Berlusconi e le vergogne della sinistra

Berlusconi_piazza_San_Carlo.jpg
Lo psiconano è contestato ormai più volte al giorno. Nella sola giornata di oggi a Napoli e a Viareggio. Un recordman del fischio nazionale. Più lo contestano, più se la prende con i comunisti. Sembra l'imitazione incattivita di Cornacchione. Per sua fortuna, i comunisti come Berlinguer e i socialisti come Pertini non ci sono più. Quelli di adesso, i D'Alema e i Violante, dovrebbe tenerseli stretti. Senza di loro, per lui sarebbe la fine.

Postato il 30 Giugno 2009 alle 18:30 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
| Commenti (146) | Commenti piu' votati | Invia ad un amico

Tags: Berlusconi, minipost, MTVideo, Napoli, Viareggio

Commenti piu' votati


Il numero delle contestazioni che subisce questo CIARLATANO ARANCIONE comincia a soddisfarmi... CONTINUIAMO COSì!!!
Per la finta opposizione, stesso trattamento, se non peggio...

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.09 18:58| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

AH AH AH!! post stupendo Beppe!
"Senza di loro, per lui sarebbe la fine."
E' vero!!!
dobbiamo liberarci NOI del Nano!
lui non si dimetterà mai spontaneamente!
se dovesse essere preso con le mani nella marmellata, direbbe che è colpa della marmellata!
lui e Mavalà Ghedini darebbero la colpa alla marmellata!
e farebbero una legge per condannare la marmellata!!!
italiani!!!!!
dove cazzo SIETE????????
DAVANTI ALLA tv????

Paolo R., Padova Commentatore certificato 30.06.09 22:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Salve!!!!!
Questo non è un commento! E' una richiesta di aiuto a chi non ha peli sulla lingua.
Tutto inerente agli schifi politici.... e a quanto i cittadini italiani siano sottoposti a subire dalle loro attività illecite.
Lavoro nella clinica Villa Pini il cui titolare il 14 luglio 08 ha provocato la SANITOPOLI ABRUZZESE.
tra 13 gg sarà un anno.
Cosa devo raccontare?!?!? Che a seguito delle tanti tangenti versate, dai racconti del REUCCIO, i dipendenti della clinica sono totalmente nella melma. Da dicembre 08, il datore di lavoro non versa gli stipendi. E dopo sette mesi di ritardo, può farlo!!!! Perché richiede che le ASL saldino il debito con lui che a sua volta lo salderà con noi.
Ma è tutto uno schifo. La Regione non aiuta i dipendenti a venir fuori da questa situazione perchè il reuccio ha pagato il mondo politico intero e tutti lo temono. Lui non ha alcuna intenzione di pagare i dipendenti perché ciò significherebbe perdere potere perchè usa i suoi dipendenti per le sue sporche manifestazioni.....
Veramente caotico da raccontare in poche parole....
HO BISOGNO DI ESSERE AIUTATA IN QUESTA SITUAZIONE, HO BISOGNO DI FAR SAPERE COME LA CORRUZIONE HA MESSO IN GINOCCHIO GENTE ONESTA CHE LAVORA, e nonostante abbia tentato di levar voce su tante testate giornalistiche locali, nessuno ha voluto prendersi quella gatta a pelare.
Ecco la ragione per cui ho deciso di rivolgermi a voi.
So che "sputtanate" la disonestà politica e sociale.... Possiamo parlarne!?!?!?

Sabrina Cavallucci 01.07.09 12:42| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Quando leggo sui giornali gli stipendi dei politici e dei menager di enti pubblici o delle società partecipate mi vengono alla mente i tanti giovani disoccupati o con lavoro a termine, i lavoratori che rischiano il posto e, infine, una mia amica commerciante che non guadagna abbastanza da pagare l'Inps obbligatorio. A forza di liberalizzare il mercato del lavoro e aggiungere tasse sui redditi (vedi irpef regionale e comunale) siamo arrivati a un punto di rottura dove i più piccoli e più deboli vengono annientati dai più grandi e più forti economicamente. Le tasse sono aumentate e il vero federalismo fiscale rimane un miraggio perchè il nostro sistema centralista e sprecone non può permettersi di ridurre le entrate, anzi può solo aumentarle. Ormai politici e menager hanno creato un proprio sistema di AUTOALIMENTAZIONE che li tiene in vita con corposi stipendi e tanti privilegi. E il popolo? Paga le tasse e soffre.
Marino Bertolino
ederasas.ederasas@tin.it

marino bertolino Commentatore certificato 01.07.09 12:51| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, Tonino di Pietro oggi a Repubblica TV é stato chiarissimo, "lo psiconano non si dimetterá mai!" Anche se, per ipotesi, si scoprisse con prove inconfutabili che lui ha violentato una dodicenne, non lo fará! E a incominciare dal mavalá Ghedini diranno che é stata la bambina a violentare lui! E la Chiesa di Roma non dirá niente. E Napolitano non dirá niente. E gran parte del PD meno elle non dirá niente. E la maggioranza dei cittadini che votano sceglieranno ancora lui!
Non si dimetterá mai, perché passerebbe dalla poltrona di Primo Ministro alla sedia del Tribunale di Milano come primo imputato!
Due strade, ha ribadito Di Pietro, ci rimangono.
L´assalto alla bastiglia, o i referendum!
Tonino non puó dire che vorrebbe anche lui la prima strada, e ha ripiegato sul referendum.
Antonio, "quelli" con le schede del referendum si puliscono il culo! Scendiamo in piazza subito!
Siamo fuori tempo massimo!

giuseppe o., napoli Commentatore certificato 30.06.09 21:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

...penso anch ' io che l 'epoca delle parole sia finita , è ora di scendere nelle piazze . Quando volete ... io ci sarò !

luca santagiuliana 30.06.09 22:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

"Il presidente Napolitano ha usato parole caute e tuttavia chiarissime:
«Capisco le ragioni dell?informazione e della politica, ma il mio augurio e
il mio auspicio in questo momento sono di una tregua».

Secondo il Quirinale, ne va del prestigio internazionale dell'Italia: fra
pochi giorni l'appuntamento del G8 porterà a Roma e a L'Aquila i capi di
Stato e di governo dei più importanti paesi del mondo e non li si vuole
accogliere in un Paese lacerato da polemiche feroci sui costumi sessuali e
sulle bugie in merito del suo premier.............PRESTIGIO
INTERNAZIONALE????
QUESTO SI è APPENA SVEGLIATO PER FAVORE PRIMA CHE SI RIADDORMENTI
SPIEGATEGLI CHE A LIVELLO INTERNAZIONALE SIAMO, TUTTI , S P U T T A N A T I
!
BUONA NOTTE PRESIDENTE. "

mario l 30.06.09 21:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il presidente Napolitano ha usato parole caute e tuttavia chiarissime: «Capisco le ragioni dell?informazione e della politica, ma il mio augurio e il mio auspicio in questo momento sono di una tregua».

Secondo il Quirinale, ne va del prestigio internazionale dell'Italia: fra pochi giorni l'appuntamento del G8 porterà a Roma e a L'Aquila i capi di Stato e di governo dei più importanti paesi del mondo e non li si vuole accogliere in un Paese lacerato da polemiche feroci sui costumi sessuali e sulle bugie in merito del suo premier.............PRESTIGIO INTERNAZIONALE????
QUESTO SI è APPENA SVEGLIATO PER FAVORE PRIMA CHE SI RIADDORMENTI SPIEGATEGLI CHE A LIVELLO INTERNAZIONALE SIAMO, TUTTI , S P U T T A N A T I !
BUONA NOTTE PRESIDENTE.

mario l 30.06.09 21:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Silvio continua ad essere un alieno,
vive in un altro mondo e noi non lo sappiamo.

Ogni giorno scende sulla terra e pontifica.

E' scollato dai fatti ed ha una resistenza
straordinaria alla figuraccia.

Non conosce la parola dignità.

Ieri alla conferenza stampa di Napoli ha messo in campo tutta la sua verve di venditore immobiliare.

Ha mostrato con il suo fido Bertolaso splendidi disegnini colorati, arredamenti similikea per le stanze dei delegati del G8.

Ha parlato, col ghigno continuo che lo caratterizza di tempi di consegna, di crociere, di nuove case dello studente fornite di splendidi miniappartamenti.

Si è perfino definito "vecchio ecologista"
(Forse per lui ecologia è sinonimo di "verde condominiale?).

Mi ha quasi convinto.

Ha risposto alle solite domande di circostanza dei giornalisti all'italiana e ha rassicurato tutti noi.

LA CRISI NON ESISTE, è nella nostra immaginazione.

SIAMO DEI PAZZI.

Dobbiamo smetterla con il braccino corto.
Tiriamo fuori stì cazzo di soldi e spendiamo.

Sarà strano ma nella mia città il "prodotto" più reclamizzato è il credito (anche se sei protestato ed hai piccoli disguidi finanziari...)

TV locali, cartellonistica, volantini sul parabrezza della mia auto in continuazione,
CREDITO, CREDITO, CREDITO ed ancora CREDITO.

Allora mi pongo una domanda:
Come mai questa offerta assillante se la gente in realtà non è in crisi?

Perchè accollarsi un debito a tassi elevatissimi per incrementare i consumi.

Ricordiamoci che i prestiti (mutui) senza possibilità di restituzione hanno fottuto in larga scala il MONDO INTERO.

Perchè continuano a propinarci questi prodotti finanziari.

Chi guadagna davvero da questo collasso dell'economia.

Chi ci induce ai consumi in questi periodi di magra fà evidentemente il gioco di questi grandi INTERESSI ECONOMICI.

Intanto fuori i "comunisti mangiabambini" protestano.

Giuseppe Leone, Taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.09 20:47| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le persone che dalla vita non hanno nulla hanno bisogno di una squadra in cui credere, in cui tifare la domenica. Questo da loro un po' di soddisfazione nella vita, che sarebbe vuota. I sostenitori di Berlusconi, quelli che scrivono e che si impegnano nei forum fanno parte di questa categoria. La differenza e' che non tifano per una squadra di calcio ma per il nano. Hanno bisogno di dire frasi del tipo "abbiamo vinto...siamo forti", come fanno i tifosi quando vince la propria squadra, dimenticando che e' la squadra che ha vinto e che loro continuano ad essere degli sfigati. Non si spiega altrimenti il motivo per cui si impegnino a difendere la persona del nano e non degli ideali, di cui non si parla mai. E' la persona del nano che viene difesa, come farebbe un tifoso con il proprio calciatore. Quindi, tifosi di Berlusconi, siete proprio degli sfigati con una vita piatta e vuota.

Marco Zorzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.07.09 17:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ora che si cominciano a perdere i posti di lavoro le persone che hanno fatto finta di niente inizieranno ad avere qualche mal di pancia. Le fragole maturano poco alla volta...

Opinion Lead (opinionlead.com) Commentatore certificato 30.06.09 22:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Bene, bene,nel paese l'aria sta cambiando,Beppe tienici aggiornati sui fischi quotidiani. Beppe lo dico a chiare lettere:quello che sta accadendo di nuovo nel paese è al 90 per cento MERITO tuo Un bacio che proviene dal mio cuore

maria rollo 30.06.09 19:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://tv.repubblica.it/dossier/disastro-viareggio/viareggio-berlusconi-fischiato/34530?video

il video della contestazione al nano

e poi

" queste cose non devono succedere in un paese
civile " Marcegaglia

" tragedia annunciata : Epifani

PERCHE' NON DIAMO LE FERROVIE ALLA RABBIA DEI FERROVIERI ?

LASCIAMO A LORO LA GUIDA E VEDRETE COME IN FRANCIA LA FINE DEI MANAGER

DOVE SONO I MANAGER , DIRIGENTI DA 500 MILA EURO?

ANDATELI A CERCARE

SOLO PER PARLARE UN PAIO DI SETTIMANE IN UN UFFICIO e PREPARARE UN PIANO

SENZA ACQUA , CIBO , LAVORO DURO.
...................
UNA GIGANTESCA COOPERATIVA DI LAVORATORI

QUELLI SANI CHE RISCHIANO LA VITA

CHE BUTTINO A MARE

........L'ALTA VELOCITA'.........:

........LA CORSA VELOCE ................

........VERSO LA MORTE .................

UNA GIGANTESCA COOPERATIVA DI CITTADINI

CHE BUTTINO A MARE I POLITICI .

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.06.09 18:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

QUESTO POST E' STUPENDO. VERAMENTE.

Merk V. Commentatore certificato 30.06.09 21:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


berlusconi vattene!!!

Co Gnomo Commentatore certificato 30.06.09 21:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SI, sta cambiando qualcosa, me lo sento. Usa sempre gli stessi argomenti, eppure è sempre più ridicolo, come fa a superarsi così di giorno in giorno ? Ogni volta che accusa l'opposizione dei fischi rivolti a lui, mi da l'immagine di uno scarafaggio ribaltato che si dimena impazzito.
Sento lontano un ribollire, forse presto ci toglieremo una bella soddisfazione, voglio essere ottimista, ne ho bisogno !!

Andrea Caroli Commentatore in marcia al V2day 30.06.09 21:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Per chi crede che Berlusconi sia malato,si sbaglia.Sarebbe un comodo alibi per lui e gli ominidi che lo circondano.No,Berlusconi,per il momento, è sano.E' soltanto diabolico,cinico perfido.Sta dividendo il Paese,italiani contro italiani.Una specie di guerra civile psicologica.Al resto ci pensa Bossi.Tutto concordato.Perfidia allo stato puro intrisa di megalomania che lo porterà alla demenza completa.C'è già qualche segnale.Aspettiamo ancora,facciamolo cuocere nel proprio brodo,giochiamo d'astuzia.Intanto,manteniamo alta la guardia.SE NECESSARIO,AGIRE.BEPPE,sono un ultrasettantenne,voglio campare ancora sino a quando questo losco individuo,ormai universamente conosciuto come psiconano(merito tuo),non sparirà dalla scena politica italiana e,poi,marcire in galera per il resto della propria vita.

Mario ., COSENZA Commentatore certificato 30.06.09 20:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      





Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori