Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Caselli, le intercettazioni e la tela di Penelope


Le interviste del blog: Giancarlo Caselli
(10:59)
caselli_interceioni.jpg

Le intercettazioni servono per catturare i delinquenti. Meno intercettazioni, più stupratori, pedofili, corruttori in libertà. Le intercettazioni non costano, i capitali recuperati, ad esempio per il caso Fiorani, sono maggiori dei costi. Limitare le intercettazioni favorisce i criminali. Chi ha votato questa legge è complice e responsabile. Chi ha votato questa legge è spesso condannato in via definitiva, in primo e secondo grado, indagato, prescritto. Parlamentari con il curriculum e l'esperienza adatta per concepire e approvare una legge che favorisce il crimine. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.
Giancarlo Caselli: Quello delle intercettazioni è un problema fondamentale per quanto riguarda l'accertamento della verità processuale, delle responsabilità penali, e quindi la tutela efficiente della sicurezza dei cittadini.
E non è problema che uno affronta o si inventa magari oggi, io ho scritto con mio figlio Stefano un libro intitolato "Le due guerre" vuol dire le mie esperienze ai tempi dell'anti terrorismo e poi quelle a Palermo sul versante dell'antimafia, scriviamo: ai tempi del terrorismo si repertavano peli o capelli riferibili a un attentato, prova che oggi col test del Dna oggi sarebbero schiaccianti, all'epoca quel test ancora non esisteva. Se oggi qualcuno imponesse di fare a meno del test Dna si comporterebbe esattamente come coloro che di fatto vogliono, pretendendo il requisito dei gravi indizzi di colpevolezza, vorrebbero impedire di fatto le intercettazioni. Ben strana logica di chi vorrebbe tagliare le unghie degli inquirenti sottraendo loro mezzi di indagine decisivi, un po' come se ai medici si vietassero le radiografie e le risonanze invitandoli a tornare alle sanguisughe della scuola di Esculapio.
Ecco questo è il problema! Se io ho a disposizione un mezzo particolarmente incisivo di indagine, le intercettazioni telefoniche, ambientali,che mi consente - esperienza alla mano statistiche alla mano - di scoprire la verità in una infinità di casi e questo strumento mi viene tolto o le sue potenzialità di impiego vengono drasticamente diminuite, scoprirò meno delinquenti.
Tutelerò assai di meno la sicurezza dei cittadini e soprattutto non si riesce a capire per quale motivo perché mai una cosa che funziona debba essere o tolta o drasticamente ridimensionata! Proprio, io, francamente non lo capisco.
Per quanto riguarda mafia e terrorismo si dice che le cose rimangono inalterate, è abbastanza vero ma non del tutto - magari ci torneremo successivamente - ma al di fuori dell'ambito di mafia e terrorismo chi non è né mafioso né terrorista ma soltanto - dico soltanto tra 112 virgolette - assassino, rapinatore, stupratore, bancarottiere, usuraio, corruttore, pedofilo, sfruttatore di prostitute, trafficante di droga, chi è soltanto queste cose con la nuova disciplina delle intercettazioni vedrà aumentare vertiginosamente le sue possibilità di farla franca perché la nuova norma stabilisce che le intercettazioni si possono disporre soltanto quando ci sono evidenti indizi di colpevolezza, cioè soltanto quando di fatto il colpevole è già identificato, ma siccome un'altra norma dice che le intercettazioni sono possibili soltanto se assolutamente necessarie, se il colpevole è già identificato nella gran parte dei casi niente intercettazioni.
E allora fine o quasi di questo strumento incisivo, importante, decisivo in migliaia di casi di indagine e di accertamento della verità, e conseguentemente aumento del livello di impunità di fior di delinquenti! Con ricadute negative e pesantissime sulla sicurezza dei cittadini, che saranno meno difesi di fronte a delitti gravissimi come quelli che ho elencato. Omicidi, rapine, estorsioni, stupri, pedofilia, traffico di sostanze stupefacenti, sfruttamento della prostituzione, corruzione, bancarotta e via seguitando... con una grossa incoerenza! Illogicità, mi verrebbe persino di dire un pochino di schizofrenia nel sistema complessivamente considerato, se questo progetto dovesse diventare legge dello Stato.
Perché questo progetto è sostenuto dalle stesse forze politiche di maggioranza del nostro Paese che un giorno sì e anche l'altro anche gridano sicurezza, sicurezza! Cioè si mette in campo tutto e di più esercito, flotta e ronde, tolleranza zero e poi su un altro versante, quello delle intercettazioni che sono il vero baluardo il vero argine a tutela della sicurezza dei cittadini, la sicurezza sembra diventare improvvisamente con incoerenza, con una discrasia, un optional perché questo baluardo della sicurezza dei cittadini con la nuova norma viene picconato.
Invece di essere mantenuto quanto meno più possibile saldo ecco delle brecce, ecco delle fenditure attraverso le quali molti delinquenti possono sfuggire alla giustizia e conseguentemente la sicurezza dei cittadini è meno tutelata. Allora nominiamo ministro Penelope, quella che di giorno tesseva e di notte disfaceva. Si dice ci sono stati degli abusi. Io non lo so quali e quanti. So che se ci sono stati o se si teme che ci possano essere bisogna adottare i rimedi del caso.
E per quanto riguarda questo profilo il progetto di legge è buono, positivo perché fissa dei paletti rigorosi affinché non sia processualmente utilizato men che mai pubblicato, divulgato ciò che non è funzionale all'accertamento della verità processuale. In parole povere ciò che non c'entra col processo. Ma fissato questo perimetro basta! Al di fuori di questo perimetro ridurre le potenzialità di questo strumento importante e decisivo che è l'intercettazione è un siluro sotto la linea di galleggiamento della sicurezza dei cittadini. Barriere a protezione del potere e soprattutto delle sue eventuali deviazioni.
Ebbene le intercettazioni queste barriere le oltrepassano. Mettono a nudo il potere disvelando anche ciò che il potere vorrebbe tenere nascosto. Forse è per questo motivo che le intercettazioni a una certa politica non vanno giù. Ma per meglio tutelare gli interessi di questa certa politica ecco che si mettono a rischio gli interessi di tutti i cittadini italiani per quanto riguarda la loro sicurezza. Ancora qualche considerazione. Frequentissimamente si sente dire di un'Italia tutta quanta intercettata, sostanziale falsità, un luogo comune quantomeno un'esagerazione propagandistica perché - parlo dei dati della procura di Torino nella quale lavoro - ogni anno a Torino si scrivono 170 mila fascicoli all'interno dei quali vi sono attività di intercettazione soltanto per lo 0,2 per cento del totale. Allora dove sono tutti gli italiani intercettati? Dov'è quel grande fratello di cui disinvoltamente si favoleggia. Nel 2008 sono stati 5 mila. Ma attenzione! Non vuol dire 5 mila persone intercettate vuol dire 5 mila telefoni complessivamente controllati perché sappiamo benissimo che ogni soggetto può avere a disposizione molte schede.
Le spese: si dice spendete troppo. A parte che se si spende tanto è perché c'è tanta criminalità, tanta illegalità da fronteggiare e questo strumento è indispensabile per fronteggiarla adeguatamente. Bè ma anche qui si sono fatte cose importanti che non vengono mai dette, anzi vengono cancellate. Ancora una volta con riferimento alla procura di Torino in 5 anni le spese sono diminuite del 75 per cento, incrementando i livelli di sicurezza e sempre rispettando i requisiti prescritti dal garante della privacy. Allora le cose funzionano! Quantomeno possono ottimamente funzionare o sempre meglio funzionare.
Blog: In termini di numeri quante intercettazioni in meno si potranno fare a Torino?
Giancarlo Caselli: E' venuto fuori un dato complessivamente considerando il lavoro dell'intero ufficio che vedrà ridurre almeno del 50 per cento il numero delle intercettazioni. Almeno la metà di coloro che attualmente riusciamo a individuare come responsabili la faranno franca, e attenzione, ho sempre parlato di individuazione di colpevoli.
Le intercettazioni molte volte servono anche per scagionare gli innocenti che sono stati ingiustamente accusati sembra invece che i cittadini italiani siano in preda a una sorta di ipnosi malefica. Supponiamo che qualcuno del governo della maggioranza vada all'Ordine dei medici e dica: voi avete le radiografie, da domani non le adoperate più perché sono invasive. Limitatevi a battere con le nocche sulla schiena del paziente a fargli dire 33. Se succedesse questo ci sarebbe una rivolta generale, leghisti, democratici di sinistra, berlusconiani, finiani, uomini e donne, giovani e vecchi di tutte le appartenenze culturali, politiche, sociali, geografiche si rivolterebbero perché con la salute non si scherza.
Qui sta succedendo un po' la stessa cosa. Dalla sicurezza sanitaria passiamo alla sicurezza sociale. Con questo progetto è come se qualcuno andasse dalle forze dell'ordine della magistratura e dicesse: voi avete le intercettazioni, mezzo incisivo e potente di accertamento della verità, scordatevele! Da domani tornate ai vecchi sistemi, la soffiata di qualche confidente della Polizia o dei Carabinieri perché? Perché sono invasive anche queste.
Per quanto riguarda la sicurezza sociale tutto sta passando, ripeto, nell'indifferenza generale. Anche questo secondo me è preoccupante.


P.S. In alcuni Comuni si va al ballottaggio tra PDL e PDmenoelle, per me sono uguali. Nessun apparentamento o sostegno. Nessun mercimonio per i voti a Cinque Stelle. Toglierò il mio supporto a liste come quella di Prato se vorranno farsi comprare.

18 Giu 2009, 14:23 | Scrivi | Commenti (1312) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Salve a tutti. Sono di Prato. Nel mio spazio web ho dedicato gli ultimi due articoli sul m5S a Prato.
Chiedo a Beppe di intervenire, perché a Prato il 5 stelle non c'è

www.ilbubbone.it

Jonathan Targetti 06.11.13 08:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe , i tuoi grillini di Prato hanno fatto un bel lavoro. Nel ballottaggio della mia citta ,la metà di loro si sono schierati con il candidato di testa d'asfalto.
Pure lui sotto processo per evasione fiscale e falsa fatturazione, (2.000.000)circa.
Mi siete piaciuti molto .Pensavo di aderire al vostro movimento, ma ora peso che siate proprio tutti uguali.

mario.emilio41 24.06.09 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma se guardo questo Blog devo avere paura che le armate di Milano mi sfondano la porta e chissà dove mi conducano......no perchè se è così non chiamo il falegname visto che devo cambiarla....

Dario Aliberto 24.06.09 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

ma cosa aspettiamo ad organizzare una manifestazione nazionale per chiedere le dimissioni dello PSICONANO..

Il Guardian ha scritto che la cosa sorprendente non e' tanto quello che e' successo tra le mura di Palazzo Grazzioli o di Villa Certosa, ma il fatto che gli Italiani non siano ancora insorti per chiederne le dimissioni.

Lo Psiconano non e'andato ad un semplice night per farsi succhiare il pisello, si e' fatto portare in casa delle ragazze da un imprenditore in cambio di chissa quali favori. Come se non bastasse questa squillo e poi stata inserita nelle liste politiche del PDL in Puglia.

Oramai e' una persona ricattabile che abusa del suo potere per coprire tutte queste nefandezze, quindi non puo' piu' operare (caso mai l'avesse fatto prima) per l'interesse degli Italiani.

Ora che poi abbiamo dalla nostra pure Famiglia Cristiana non ci ferma piu' nessuno.


Io dico ora o mai piu'


Il Maranza

Maranza dal Giappone 24.06.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento

commento a puttanopoli per Berlumero (Berlusconi+Calimero):
Eeeeh! Ce l'hanno tutti con me perché sono piccolo e nero. E' un'ingiustizia però!

giampiero tamburi 24.06.09 08:17| 
 |
Rispondi al commento

-continua- di emergere e che poi, per pulirsi la coscenza, vanno a messa ( possibilmente a quella più frequentatata) o votano a sinistra.

Maurizio Iannucci 23.06.09 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Ho fatto le mie battaglie con i referendum quelli veri (Divorzio e Aborto) e non ero sposato e tantomeno femminuccia ma ho pensato di dare una vita più libera alle generazioni future.

Nessuno più di me ha considerazione per questa istituzione, ma l'hanno resa inefficace attraverso l'abuso strumentale.

Poi c'è stato quello sul nucleare (ora si reimplementerà) e poi quello sul finanziamento ai partiti (camuffato con il rimborso elettorale) ed infine quello per il maggioritario dovesi sono mantenuti indebitamente * il 20% di proporzionale per contarsi ed applicare la "Cencelli".
(* non è che su 100 divorzi 60 vengono accettati e 40 no o per l'aborto a 70 GESTANTI non sono applicate maggiori restrizioni e a 30 sì, in democrazia la maggioranza determina la regola che vale in modo assoluto senza stralci, appunto ha vinto il maggioritario ( 80%) che c'entrava il mantenimento della quota proporzionale?)
Tutti i r. sotto la mannaia della controriforma
"cambiare tutto x non cambiare nulla" facendoci credere di contare qualcosa....ma quando ?
Forse solo i primi 2 assieme al quello per la Repubblica hanno resistito, medici obiettori a parte.
Quì siamo tornati al peggio: tangenti a gogo', raccomandazioni, giudici corrotti, giornalisti annichiliti dalla paura di perdere il posto che stò parlo a 360 gradi senza fare tifo x nessuno, la gestione del denaro pubblico è diventata l'ambizione di chiunque abbia una minima potenzialità o aggancio.

Se qualcuno volesse far politica, quella vera, sarebbe respinto dal sistema come un corpo estraneo, e debbo constatare che tutto ciò è frutto del costume della società, la Mussolini in un raro momento di saggezza ha detto " E' veramente onesto solo chi messo di fronte alla possibilità di rubare non lo fà"

lo sai cosa vedo? Vedo una stragrande maggioranza di persone egoiste che fanno di tutto per mantenersi o migliorarsi la qualità della vita, opportinisti della prima ora, pronti a vendersi l'anima pur di emergere e che

Maurizio Iannucci 23.06.09 23:00| 
 |
Rispondi al commento

bla bla

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.06.09 20:09| 
 |
Rispondi al commento

bla

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.06.09 20:03| 
 |
Rispondi al commento

I would like to bring everyone’s attention to the International Humanity Foundation (IHF), a grassroots, U.S-registered non-profit, non-religious, non-political charity bringing aid to the poorest of the poor throughout the world. Operating children’s homes and education centers in Indonesia and Thailand, as well as in Kenya where IHF also coordinates a monthly famine feed in the remote regions and a peace farm to promote inter-tribal understanding amongst warring tribes; IHF is dedicated to its children and communities, and by running almost completely off the work of volunteers, both from home and at the centers, it is able to direct the vast majority of its revenue to its beneficiaries. In the interest of being open to anyone who wishes to volunteer, on-site volunteers need only pay for their transportation and US$50/week to cover their food and lodging at the center.

IHF is seeking to raise its profile and public awareness, as well as generating sponsorship and raising funds for the children and centers.

If you would like more information, do not hesitate to get in contact with me, or visit the website www.ihfonline.org

NICOLETTA FRATTINA

nicoletta frattina Commentatore certificato 23.06.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Sono un dipendente di Telecom italia che per paura di essere perseguito in qualche modo dall'azienda per cui lavora,vuole dire qui,in maniera anonima,nel blog,che ha percepito alcune migliaia di euro per firmare una impegnativa a non mettersi contro l'azienda ora e in futuro con eventuali cause di violazione alla privacy visto che mi sono trovato,per caso,iscritto nell'elenco di Beppe Grillo degli intercettati.
Grande Beppe! Qualcuno ha il sederino sporco...e il silenzio si puo' comprare...avevo chiesto di pensarci su' ma in pochi attimi ho dovuto fare una scelta e schierarmi...tu,Beppe,hai 4 avvocati e forse non ti basteranno e gli avvocati costano...come per me,per te e Telecom Italia...chissa' se riusciranno pure a comprarsi qualche Giudice come hanno fatto con me e quanto gli costera' ? Staro' a vedere.

Elio Brambilla - RU/PTC.RSI.WFM-Lombardìa

Elio Brambilla 21.06.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Della condizione disastrosa del paese Italia Berlusconi non ha colpa, lui è solo l'utilizzatore finale.

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.09 19:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe vorrei che tu potessi trovare il tempo di leggere questo blog di un mio amico..
Cosi tanto per farti capire cosa sta succedendo in valle d'aosta..
Ti lascio il link
http://vincenzocali.wordpress.com/2009/06/20/menti-disabitate/

Un salutone da massimiliano

Massimiliano B., Aosta Commentatore certificato 20.06.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dimenticavo, LIBERIAMO I PAZZI DAGLI OSPEDALI DI NEUROPSICHIATRIA, TANTO QUELLI CHE CI DEVONO METTERE SONO QUELLI CHE ALLA LUCE DEL GIORNO TOLLERANO TUTTE QUESTE NEFANDEZZE SENZA IL MINIMO PUDORE, QUESTI GOVERNANTI CHE APPROVANO CERTE LEGGI SONO DEI PAZZI E DEI CRIMINALI.
E' un complotto, ormai è impossibile che nessuno si renda conto della gravità di certe cose, siamo ipnotizzati da un mondo orwelliano, l'ipnosi avviene con bombardamenti diretti alla coscienza, turbando il nostro senso di civiltà, di eticità, e di moralità.

Etica e Morale sono cose che esistono dai tempi dei sofisti: per avere un governo così, bisogna ritornare alla cultura degli unni.

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo non si dovrebbe preoccupare di fare leggi e leggi ad personam, si dovrebbe preoccupare di firmare le carte e rimanere nella propria cupa ignoranza. Sono gli studiosi della giurisprudenza che dovrebbero decidere, non uno che è isolato dalla realtà e vive di sedute, è come se uno reclutasse un analfabeta per svolgere delle mansioni. Ecco detto che i danni ormai che ci sono sono irreversibili per il sistema. (quello nervoso pure)

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.06.09 14:34| 
 |
Rispondi al commento

non intercettazione ma registrazione ".......vai ad aspettarmi nel letto grande...."
alèèèèèè viagra coka e dalllliiiiiii!!!!!!
i problemi degli italiani????? ho altro a cui pensare!!!!!

mario l 20.06.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo attacco di Berlusconi: 'piu' continuate a fare cosi' piu' mi convincete a restare. Mi fate disgusto'. Terremoto: 'manifestazioni per nulla, hanno speculato sui morti'. Inchiesta Bari, 'spazzatura. Non c'e' niente da chiarire'. Fuori onda di Sky: al telefono con Ghedini, 'sui giornali frasi mai dette'
QUEST'UOMO(?) è MERDA PURA PER L'ITALIA.....RINCHIUDETELO!

mario l 20.06.09 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Il sig. CASELLI è uno di quei soggetti indicati nel progetto denunciato dal Giudice MISIANI "La Toga Ross", insieme al suo amico l'ex presidente della commissione antimafia hanno architettato ed ordito fatti aberranti, persecuzioni micidiali.
CASELLI un uomo con molti scheletri negli armadi.

kreo ernesto 20.06.09 07:31| 
 |
Rispondi al commento

La SCOSSA, anticipata da D'Alema, proveniva questa volta dalla magistratura barese.

Baffino ha già dilapidato i due partiti più grandi che la sinistra abbia mai avuto in Italia, e ciò nonostante, continua a sparare "PUTTANATE".

Marco Stravaglio Commentatore certificato 20.06.09 06:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma non vi rendete conto che questo vi prende per il culo?

dario g., a casa mia Commentatore certificato 19.06.09 21:26| 
 |
Rispondi al commento

non mi capacito di come gli italiani possano votare e sostenere il PDL. alle europee ha ottenuto una buona quantità di voti, non posso credere che il popolo sia così poco avveduto da calpestare i propri interessi. svegliamoci e mandiamo a casa la destra.restituiamo la Democrazia reale al nostro paese!

davide peron, saronno Commentatore certificato 19.06.09 20:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusami beppe,ti devo dire una cosa,ci hai detto che era importante portare de magistris, io nel mio piccolo ci ho provato,adesso ci dici anche come dobbiamo votare per il referendum? e ci spieghi anche, perchè di pietro ha cambiato idea che dalla lunga battaglia del SI e passato al non saprei, insomma ti sei messo in discussione, e allora adesso spiegaci a noi meetup come dobbiamo votare, non facciamo come quasi tutti i nostri cari politici che non fanno sapere per ottenere,


dai non facciamo brutta figura,

se non puoi sul blog allora mandami una e mail almeno mi faccio promotore di trasparenza e ci lavoro un po come ho fatto per l'europa.

il tempo e poco sbrigati.

ti dico questo perchè nel mio paese oramai mi sono esposto molto in questo frangente, e mi sono permesso di fare una domanda, la stessa domanda a tutti quei candidati a San Marzano S/S.

DOMANDA:
Tu che sei andato in tutte la case a chiedere voti,
sei ritornato da queste persone per spiegare cosa si doveva votare?
e il perchè secondo la tua esperienza?).

No non lo hanno fatto e alcuni hanno snobbato tutto ciò,

ANALISI PERSONALE:
Allora voi fate una politica delle anatre cioè uno dietro l'altro e speriamo che mamma anatra vada in una direzione GIUSTA.

Nessuno mi ha dato una risposta plausibile,
e allora io penso che non lo sanno, allora tutti a casa senza un spiegazione il tutto parla da sè.

Pasquale Carratù 19.06.09 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è da stupirsi di questa legge, perchè viene fatta da un criminale(mafioso e piduista) per salvare dalla galera altri criminali(assassini,stupratori,amici bancarottieri eccc)

devis q. Commentatore certificato 19.06.09 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Cercate su youtube "Luttazzi Intervista Travaglio"
...Cercate, e guardate ... guardate e ascoltate, tutte le parti dell'intervista !!!

"Luttazzi Intervista Travaglio"

Ve lo raccomando !!!!

Alberto M. Commentatore certificato 19.06.09 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Indovinello:
Quale nazione o popolo ha due capi: Uno si chiama papa e l'altro papi.. ?

(questa é di Marcello Sciarretta)

Sergio S. Commentatore certificato 19.06.09 18:27| 
 |
Rispondi al commento

caro Giovanni....

"Sospetti di ostilità Usa ma anche dentro «maggioranza e governo"

PIANO PER LA PROSSIMA SETTIMANA:
http://www.giornalettismo.com/archives/29532/il-vero-capo-del-complotto-anti-silvio/

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 19.06.09 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'OT
Anche se mi preoccupa, non pensate che la guardia nazionale (o come accidenti si vuole chiamare) assomiglia clamorosamente ai nazisti dell'Illinois del film Blues Brothers? Cazzo non riescono nemmeno a non rendersi ridicoli...

rossofermo da toronto 19.06.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Bene vedo che molti si sono accorti della buffala del video di veltrusconi.
Il video del cretino di arcore che oggi sul web stà girnado come un fatto vero, badate bene che si tratta di una stronzata l'ennesima del premier, è un filmato pilotato, il premier, si vede chiaramente, stà recitando cercando di giustificarsi dalle sue stesse malefatte, SAPEVA DI ESSERE RIPRESO !

Per tutti quelli che si sono fatti fregare, ma credo saranno pochi eccolo:
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=9&IDalbum=18606&tipo=VIDEO

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento

http://www.affaritaliani.it/politica/chi__elvira_savino_gallery190609_mm_98600_mmc_1.html

Guardate che gente abbiamo mandato in Parlamento!!

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 19.06.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Cinque minuti e 20 secondo dall'inizio del TG1 delle 13,30 di oggi (19 giugno), va in onda la farsa.
Il conduttore introduce: "Nuovo sfogo del premier contro i giornali. Riferendosi ad articoli pubblicati sulla stampa, circa le indiscrezioni dell'inchiesta di Bari, Berlusconi prima dell'inizio dei lavori del Consiglio Europeo a Bruxelles ha smentito alcune frasi attribuite a lui dai quotidiani. Ripresa poi da una telecamera di Sky una telefonata fra il premier e il suo legale Ghedini".
Poi viene mostrato il video scoop. Si vorrebbe far credere che Berlusconi, a sua insaputa, sia stato ripreso casualmente da un cameraman (un capolavoro le inquadrature, da vedere) mentre telefona a Ghedini lamentandosi di quei "disgraziati" (testuali parole) di giornalisti che avrebbero attribuito a lui frasi mai dette.
Il meccanismo è molto raffinato: la presunta casualità dell'intercettazione ambientale (di questo si tratta!) di Berlusconi avvalorerebbe l'assoluta buona fede delle parole che sta riferendo al suo avvocato. Ecco come si costruisce ad arte una prova di innocenza.
Ovviamente il premier si guarderà bene dal chiedere il sequestro della ripresa di Sky. Ovviamente in questo caso non è stata violata la sua privacy. Macché!

Alfonso Balducci, Molfetta (BA) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Gruppi Meetup Beppe Grillo

http://beppegrillo.meetup.com/

Gruppi
434

Città
321

Paesi
17
==============

L'incubo di IDV.

Exidor .. Commentatore certificato 19.06.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ghedini perchè pagare quando migliaglia di donne ci andrebbero gratis forse perchè molte di quelle somigliano a dei paracarri.

valeria ., torino Commentatore certificato 19.06.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento

mah

Michele P, ADRIA Commentatore certificato 19.06.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Il Gruppo Genova di Beppe Grillo

http://beppegrillo.meetup.com/20/it/

Exidor .. Commentatore certificato 19.06.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Benvenuto, Amici di Beppe Grillo di Bologna!

http://www.meetup.com/grillibologna/it/

Exidor .. Commentatore certificato 19.06.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Welcome, Amici di Beppe Grillo di Torino!

http://www.meetup.com/Gli-Amici-di-Beppe-Grillo-di-Torino/it/

Exidor .. Commentatore certificato 19.06.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Benvenuti a Firenze, Grilli!

http://www.meetup.com/GrilliFirenze/it/

Exidor .. Commentatore certificato 19.06.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Grilli milanesi!
http://www.meetup.com/Grilli-Milano/it/

Exidor .. Commentatore certificato 19.06.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Meetup ufficiale degli "Amici di Beppe Grillo" di Roma
http://www.meetup.com/Grilli/it/

Exidor .. Commentatore certificato 19.06.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio per il coraggioso qua sotto.. quello che dice che berlusconi ce l'ha duro a 73 anni etc.... etc.... CHE CORAGGIO CHE HAI!!!!!! AL PROSSIMO Vday VIENI A FARLO SUL PALCO QUEL DISCORSO LI..... E Beppe lo devi solo ringraziare che ti permette di scrivere nel suo blog le cagate che ti hanno suggerito di dire!!!!! Vorrei proprio vedere se in qualsiasi altro blo ti permettono di dire certe cazzate!!! e SMETTETELA di venire qui a parlare di sinistra CHE QUA DI SINISTRA C'E SOLO LA TUA PRESENZA Musso!

Michele P, ADRIA Commentatore certificato 19.06.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Amici di Beppe Grillo di Napoli!
http://www.meetup.com/Gli-amici-di-Beppe-Grillo-di-Napoli/it/

Exidor .. Commentatore certificato 19.06.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

AH AH AH AH AH AH AH

FERMATE IL DEMENTE ADORATORE DEL VECCHIETTO!

ne destra ne sinistra ma 5 stelle Commentatore certificato 19.06.09 16:03| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA E' TROPPO BELLA

Non intendo assumere il tuo stile da "Quartieri Spagnoli", ma ti ricordo che quando si "GARANTISCE", ci si assume la stessa responsabilità di colui di cui ci rendiamo garanti!

Max Stirner


ah!ah!ah!
Buona giornata...

"garantita"

^_^

Paolo Rivera Commentatore certificato 19.06.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento

X k.i. che scrive

Morto un papi se ne fa un' altro...
Questo è il probelma!

----------------------------------------------------
straquoto.
penso che gli alleati di berlusca stiano pensando a un ricambio di leadership, pero' indolore per loro.
in effetti, se in questo momento cadesse, sarebbe non per motivi politici, cosi' loro si sentirebbero legitttimati a seguire le politiche malsane del berlusca, che sono poi quelle della coalizione.
quindi, nel caso in cui berlusca cadesse, bisognera' ricordarsi di chi lo ha appoggiato, e squalificarlo politicamente.
e un domani, quando parlano di fare le riforme, che siano vere riforme che portano vantaggio alla gente. quando parlano di tagliare gli sprechi, non si mettano a tagliare nella sanita', sulle pensioni o gli stipendi, etcetc, ma sulle province, sul numero dei parlamentari, sui loro stipendi, sulle loro spese, sui furti di denaro pubblico, sui costi della politica.
qualora berlusca cadesse, spero che anche il loro apparato dei media messo su in anni e anni cada anche lui, e allora si potra' combattere politicamente ad armi pari.
impediamo di fare un papi 2. e che le stesse facce che hanno avvallato le porcate di questi anni cambino mestiere, il piu' lontano possibile dalla vita pubblica.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 19.06.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Certo nn saremmo sinceri se nn riconoscessimo che siamo governati da un Pregiudicato, Piduista, Pervertito grazie a 18 milioni di voti dei suoi elettori coglioni, ma anche grazie a svariati milioni di non votanti o voti dispersi in mille rivoli. Ognuno ha ciò che si merita. Saluti

http://www.youtube.com/watch_popup?v=ASbF2WdX1Bo

ivan IV Commentatore certificato 19.06.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

TANTO PER FARLA FINITA CON LE VARIE cheng... claudia/girasole/Exidor Fabio Corigliano/Robberto Già Cobbo/Haran banjo, ecc. ecc.

POSTATO NEL MU 878 (meglio sarebbe 899, numero truffa)
E QUINDI TUTTI GLI INSCRITTI SONO A CONOSCENZA


Postato il 30-apr-2009 15.09
Link a questa risposta
Cita nella risposta

Exidor X

user 6916074
Matera, MT
Post n.: 231

Allora, il blog sembra in rottamazione, così
come il movimento, mi sembra evidente.

Si è partiti con l'uso di Ed per destabilizzare, aggredire e attaccare chi non era allineato a IDV, se ne è fatto una "mente superiore" (ma andate a cagare) , lo si è tenuto lassù in alto come deus ex machina.

Poi arriva uno più fuori di lui, ricopre di merda lui, Stirner, e a seguire il resto delle cime di sta cippa, cambiamento di programma, facciamo fare tutto a questo qui, facciamo in modo che s'incazzi sul serio contro Grillo e lo st^af^f, facciamo in modo che spifferi qualcosa alla stampa o che la stampa riprenda le sue denunce sul torbido che c'è sotto, e così accoppiamo tutto ma senza far trapelare di chi è la colpa, addossandola solo ai trolls disturbatori, ecc. ecc.

Max Stirner, http://StirnerMax.splinder.com Commentatore certificato 19.06.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_19/fao_fame_crisi_mondiale_record_b19b62f4-5cc9-11de-a55b-00144f02aabc.shtml?fr=box_primopiano

Fao: oltre un miliardo d'affamati
E' la prima volta nella storia umana. Sono cento milioni in più dell'anno scorso a causa della crisi

Quasi l'intera popolazione sotto-nutrita vive nei Paesi in via di sviluppo ma una fetta di 15 milioni riguarda i Paesi sviluppati. In Asia e nel Pacifico circa 642 milioni di persone soffrono di denutrizione cronica; nell'Africa Sub-Sahariana 265 milioni; in America Latina e nei Caraibi 53 milioni; nel Vicino Oriente e nel Nord Africa 42 milioni.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 15:36| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi: tutta spazzatura, la farò fuori come quella di napoli

Fatemi capire, sta di nuovo chiedendo aiuto alla camorra???!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un leader mignottaro e scopone piace agli italiani maschi e femmine che proiettano su di lui la liberazione dalle proprie frustazioni sessuali, familiari, lavorative e sociali. Ma oggi scopriamo, grazie a Vittorio Feltri direttore di Libero (libero ?), che questa situazione di gran favore popolare rischia di essere ridimensionata. Nel gran chiacchiericcio scatenato dalle vicende morbose uscite dall’inchiesta di Bari si affrontano su tutti i media i difensori e i detrattori del DuceSilvio. Fra i suoi più forti sostenitori c’è anche Vittorio Feltri che oggi, in una pagina interna del suo giornale, nel tentativo di difendere l’immagine del cavaliere, arriva a dire che non può essere quel peccatore del sesso che molti credono dal momento che è stato operato anni fa di cancro alla prostata, quindi…. Ahi, ahi, ahi Feltri ! Che colpo mortale al mito del Grande Scopatore, il più amato dagli italiani e dalle italiane ! Siamo stati ingannati, il DuceSilvio ha perso lo scettro, il simbolo fallico che da sempre caratterizza la potenza fisica, morale e sessuale di chi ha il comando. Se poi ci mettete che lo stesso Feltri alcuni giorni fa, con una caduta di stile che contrasta terribilmente con il suo esibito aplomb inglese tutto sussiego e cashemire, denunciò una presunta relazione extra-coniugale dell’ augusta consorte, la frittata è completa. Cornuto e impotente. E’ la fine di un mito. Dimissioni, dimissioni !

Toni Alamo 19.06.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Alcuni giornalisti credono che i loro telefoni siano intercettati», scrive l'Economist, osservando che Berlusconi ha l'abitudine di fare causa ai giornali e che ha «tutto il potere» che gli deriva dalla ricchezza personale, da vasti interessi nei media e nell'editoria e dal controllo sulla televisione commerciale, oltre che dall'influenza sulla tv pubblica.

Secondo Ridet, in qualsiasi altro Paese, in particolare anglosassone, questo "affaire" avrebbe condotto alle dimissioni del presidente del Consiglio. Finora, continua le Monde, Berlusconi ha beneficiato di un ampio sostegno dell'opinione pubblica italiana, «ma sembrerebbe che la popolarità del capo del governo si stia sgretolando».

«Le peggiori rivelazioni su Berlusconi "devono ancora arrivare"»: il corrispondente Richard Owen scrive che gli italiani si domandano quanto ancora può durare Berlusconi. I commenti dei lettori arrivano sempre a fiumi.

L'Economist consiglia a Berlusconi di valutare, prima del G8, «sull'effetto che i suoi attacchi alla stampa straniera fanno sull'immagine sua e del suo Paese».

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Sicilia/ Catania, 30 kg di cocaina nel tir: quattro arresti
Blitz in autostrada, poi scoperta la 'base' della banda
QUESTA E' L'ATTITUDINE DEI NON PADANI!
--------------------------------------------------

Sti Padani Hanno la memoria corta..

Si sono scordati che sono al governo con chi i voti dal sud li prende anche soprannominato dal Bossi "Berluscao Mafiao".

Si sono scordati che in svizzera e' stat arrestata una segretaria della Lega Nord con la valigia piena di cocaina (non credo per uso personale)

Si sono scordati di avere nei loro ranghi delle personcine come BORGHEZIO.

Si sono scordati di avere piu volte Sputato sulla Bandiera Italiana.

Si sono scordati che ora ci fanno i festini nella
"ROMA LADRONA".

ma cosa volete che sia...il loro cervello medio e' delle misure del Ministro Calderoli.

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 19.06.09 15:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il centrosinistra ...propositivo o intento a giocare a BRISCOLA..???????

è chiaro a tutti che la disoccupazione porterà immancabilmente incremento della crimilatità...

viviamo un clima di emergenza...ergo...piccoli accorgimenti onde attenuare il fenomeno.....

piccole imprese...moribonde...si chiuda un occhio circa il lavoro in nero...almeno per un annetto...

no ! anzi si inaspriscono le incombenze :

un idraulico con un apprendista :

-corso abilitativo (ex 626) per il datore di lavoro ...400 euro
-relazione tecnica del rischio ...400-600 euro
-comunicazione inail...resposnsabile sicurezza...(16 agosto p.v. )...200 al consulente del lavoro......

morale...licenzio l'apprendista...e mi tolgo ste cazzo di rogne amministrative.....

transeat per le medie-grandi aziende....ma perchè esasperare le piccole imprese artigiane (un dipendente) ???

quanti altri licenziamenti ci saranno nel commercio e nell'artigianato ?

..800 euro in nero...o meglio spacciare droga ?

io ..in questo delicatissimo momento...avrei SORVOLATO ...pur di far lavorare i ragazzi....
chiaramente ..il tutto riferibile ad un arco di tempo....altrimenti..è pacifico che l'imprenditore in malafede ne approfitti....

ricordate quando da studentelli in estate si andava a lavorare in nero...per poi comprare i libri scolastici ed il vestiario invernale ?

bei tempi !!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 19.06.09 15:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nuovo scandalo delle escort girls, tutto il web ne parla

La nuova bufera su Sivio Berlusconi e le donne continua a fare rumore sui media stranieri.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Graziano non ti ho ma cagato, ma sta volta lo faccio: Quando Berlusconi, finirà di sputtanare l'italia e gli italiani, smetteremo sta tranquillo, so che dalle tue parti ,essendo anchio toscano, oltre che alle terme, ci sono un fottio di escort, di quelle che piacciono a Papi fa una cosa adottalo, e andate a bere le acque salutari alle terme e vediamo se riesce a depurarsi anima e corpo e sa stare un po senza topa,senza cadere in tentazione con le famose zoccole di Montecatini.
Ma sei mica innamorato di Papi x caso??, no xche se è amore, è proprio incondizionato.

luigi b 19.06.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento

TANTO CI PENSERA' L'ADRIATICO A SOMMERGERE LA PADANIA!

ne destra ne sinistra ma 5 stelle Commentatore certificato 19.06.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE:
Il video del cretino di arcore che oggi sul web stà girnado come un fatto vero, badate bene che si tratta di una stronzata l'ennesima del premier, è un filmato pilotato, il premier, si vede chiaramente, stà recitando cercando di giustificarsi dalle sue stesse malefatte, SAPEVA DI ESSERE RIPRESO !

Per tutti quelli che si sono fatti fregare eccolo:
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=9&IDalbum=18606&tipo=VIDEO

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A TUTTI GLI ITALIANI PORTA UN MURO. ALTO COME QUELLO DI BERLINO.
LUNGO COME LA MURAGLIA CINESE. PIU’ RESISTENTE DELLE MURA DI GERICO.
E FALLI SCHIANTARE CONTRO PER RISVEGLIARLI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
GRILLO.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 19.06.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi sbotta su Ghedini:
è uscito pazzo

Il premier furioso con D’Alema e quel giro di ex magistrati vicini al Pd che avrebbero spifferato le inchieste della procura barese. Malo è anche con il suo avvocato Niccolò Ghedini che ha definito Berlusconi come un eventuale «utilizzatore finale» delle squillo: «Maè uscito pazzo!». Il premier continua a ripetere ai suoi ministri di stare tranquilli perché non riusciranno a disarcionarlo. «Sono persone pagate, non mi farò mettere sotto».

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

x andrea


http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=62740&sez=HOME_INITALIA

che disperati!!!hahahahahaha..

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 19.06.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento

REFERENDUM:

SOSTANZIALMENTE IL REFERENDUM NON MIGLIORA NE PEGGIORA LA LEGGE PORCATA PERO' HA COME UNICO EFFETTO (MA NON E' POCO, ANZI) DI TOGLIERE POTERE ALLA LEGA DELLE LEGGI RAZZISTE!(LI AVETE VISTI IN TV, LE LORO CRAVATTE TREMANO COME FOGLIE!)

QUINDI VOTATE SI

MI RIVOLGO SOPRATTUTTO AI MERIDIONALI, COME DICEVANO I VERSI DI PINO DANIELE: "QUESTA LEGA E' UNA VERGOGNA".

ne destra ne sinistra ma 5 stelle Commentatore certificato 19.06.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento

ma l'avevo detto 7-8 giorni fa su questo blog che a me Mavalà Ghedì mi sta anche un po simpatico con quella faccia un po così che adda difendere sempre e comunque un uomo un po così.

Ghedini presidente del PD. Tanto, il PD ...

Diego CartaRomana Commentatore certificato 19.06.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Il processo nasce da un’inchiesta, ribattezzata poi Vallettopoli, aperta a Potenza nel 2006 dal pubblico ministero John Woodcock. I reati ipotizzati, che determinarono anche un arresto di Sottile per alcuni giorni, erano, oltre a quello di peculato, quelli di concussione sessuale e corruzione. Quest' ultimi, però, erano decaduti durante l'inchiesta. In particolare, l’accusa di concussione sessuale, finalizzata, secondo la procura potentina, per la Gregoraci ad ottenere raccomandazioni per poter lavorare in Rai venne archiviata dopo le dichiarazioni della showgirl. In un interrogatorio con il pm di Potenza parlò infatti di scambio di coccole e affettuosità con Sottile: un rapporto, insomma, da cui non sarebbe scaturito sesso.
In una precedente udienza, Sottile aveva spiegato che le attrici citate negli atti si recavano da lui per parlare di lavoro e, qualche volta, di problemi personali. «Mi sembrava normale e logico mandarle a prendere e portarle nel mio ufficio alla Farnesina» si era giustificato Sottile «così come ho fatto con altre persone che chiedevano di incontrarmi. Non dimentichiamoci che io per dodici anni sono stato anche capo ufficio stampa di un partito politico».
Quanto all’auto che gli era stata assegnata dalla presidenza del Consiglio, un’Alfa 156, l'ex parlamentare di An aveva detto di considerarla «un benefit per il lavoro che svolgevo e quando l’ho presa nessuno mi ha detto niente sulle prescrizioni vigenti. Posso dire che con quella vettura non ho mai fatto viaggi privati nè curato interessi personali. Mai usata neppure di domenica e nei festivi. Ammetto però di essermene servito per mandare a prendere persone che chiedevano un incontro per ragioni di lavoro. Non ci vedevo nulla di male».

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

testa d'asfalto: non ho mai detto del complotto


http://www.corriere.it/politica/09_giugno_19/berlusconi_telefonata_ghedini_9b3ae4a4-5cbe-11de-a55b-00144f02aabc.shtml

vaffa vaffa vaffa!!!

andrea bortolato, campodarsego Commentatore certificato 19.06.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Max Stirner 19^06^09 14^28


CRETINO!!!!!
COPINCOLLI TESTI PRESI DA UN'AREA RISERVATA!!!!!

COME SI CHIAMA QUESTO??
LO SAI?????

no????

:)


che caduta, però, Max ...... eccheccazzo ..... mi dispiace ......
Exidor .. Commentatore certificato 19^06^09 14^39

-----------------

EXIDOR alias NICCOLO' GHEDINI

OLTRE AGLI INSULTI BANALI E SCONTATI NON SAI PROPRIO ANDARE; PROBLEMI DI NERVI? CURARSI DA UNO BRAVO, MA NON CON LA MUTUA!

Vedo che anche tu sei favorevole al DDL contro le intercettazioni! COMPLIMENTI!

Le mie sono INTERCETTAZIONI LEGALI! ALLA GENCHI PER INTENDERCI!

^__^

Max Stirner

Max Stirner, http://StirnerMax.splinder.com Commentatore certificato 19.06.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(segue)

Le interviste pubblicate da un solo (sic!) quotidiano italiano nel deserto dell'omertà di tutti gli altri e da quasi tutta la
stampa estera, hanno confermato, oltre ogni dubbio, che il presidente del consiglio ha mentito spudoratamente alla Nazione e continua a mentire sui suoi processi giudiziari, sull'inazione del suo governo e sulla sua
pedofilia. Una sentenza di tribunale di 1° grado ha certificato che egli è
corruttore di testimoni chiamati in giudizio e usa la bugia come strumento
ordinario di vita e di governo. Eppure si fa vanto della morale cattolica:
Dio, Patria, Famiglia. In una tv compiacente ha trasformato in suo privato
in un affaire pubblico per utilizzarlo a scopi elettorali, senza alcun
ritegno etico e istituzionale.
Lei, sig. Cardinale, presenta il magistero dei vescovi (e del papa) come
garante della Morale, centrata sulla persona e sui valori della famiglia,
eppure né lei né i vescovi avete detto una parola inequivocabile su un uomo,
capo del governo, che ha portato il nostro popolo al livello più basso del
degrado morale, valorizzando gli istinti di seduzione, di forza/furbizia e
di egoismo individuale. I vescovi assistono allo sfacelo morale del Paese
ciechi e muti, afoni, sepolti in una cortina di incenso che impedisce loro
di vedere la «verità» che è la nuda «realtà». Il vostro atteggiamento è
recidivo perché avete usato lo stesso innocuo linguaggio con i respingimenti
degli immigrati in violazione di tutti i dettami del diritto e dell'Etica e
della Dottrina sociale della Chiesa cattolica, con cui il governo è solito
fare i gargarismi a vostro compiacimento e per vostra presa in giro. Avete
fatto il diavolo a quattro contro le convivenze (Dico) e le tutele annesse,
avete fatto fallire un referendum in nome dei supremi «principi non
negoziabili» e ora non avete altro da dire se non che le vostre paroline
sono «per tutti», cioè per nessuno.
Il popolo credente e diversamente credente si divide in due cat

clementina rossi 19.06.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
Questo succede ai giovani giornalisti liberi del sud ovest milanese:
http://www.giornalelibero.com/dblog/articolo.asp?articolo=959

...ci consoliamo col fatto che la Moratti ci ha garantito che "Milano non è questa".....

Paolo Cicerone, 'Ndranghetown Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Alla daddario è stato svaligiato l'appartamento,
veniva pagata da altri, non da chi se la voleva trombare, stile classico moderno, tipo mills, per cui nessuno puo dire che sei un corruttore.
Comunque ha avuto il coraggio di "chiedere favori" altre pazze coraggiose ci sono riuscite, ottenendo anche incarichi politici, altre meno ma hanno anche il coraggio di denunciare, una invece vuol scappare, travisa inserendo anche storie di alto bordo uccise e bruciate.

E' un pessimo racconto orror o è la realtà?
Mhà! Lucidità o follia del denaro? Bhò!

E con tutto sto casino, volete tenere le interecettazioni con la sicurezza matematica che qualcuno ci cada dentro e qualcunaltro lo pubblichi pure? e la casta che casta sarebbe senza le puttane pagate dagli operai che lavorano nelle imprese degli evasori?

http://www.jacopofo.com/patrizia_d%27addario_berlusconi_feste_grazioli_ragazze_squillo

Diego CartaRomana Commentatore certificato 19.06.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Un paese con 4 regioni (Sicilia - Calabria - Campania e PUGLIA) INTERAMENTE NELLE MANI DELLA CRIMINALITÀ

Un paese con mercati finanziari, immobiliari e del credito (banche e finanziarie) quasi completamente nelle mani della CRIMINALITÀ

Un paese con UNIVERSITÀ e RICERCA ormai FINITE

Un paese che ha tassi di corruzione politica ed amministrativa fra ui più alti del mondo.

Un paese che NON ha più economia, ch epresto non sarà in grado di pagare lo stipendio ai pubblici dipemndenti, che avrà a breve MILIONI di disoccupati.

Un paese GIÀ sul baratro ORA!

In un paese del genere quali sono i punti su cui fare leggi ed interventi USANDO LA FIDUCIA?

Le leggi che rendono impossibili le intercettazioni. E che mettono il bavaglio alla informazione.

Solo il sangue e le teste che ruzzolano possono cambiare questa immonda fogna.

SOLO IL SANGUE

FabioCastellucci Rev2 (-ma sono in incognito...) Commentatore certificato 19.06.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HAI QUALCOSA CONTRO GLI STRANIERI CARO SILVIOBAVERLODURO? SE L'AMICO BRASILIANO DEVE TORNARE NEL SUO PAESE TU DEVI TORNARE DAL BUCO DI CULO DA CUI SEI USCITO!

ne destra ne sinistra ma 5 stelle Commentatore certificato 19.06.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma sky non ha ripreso la parte finale della comunicazione via cell del Cavaliere ? Eppur mi sembrava che nei secondi finali di aver sentito rivolto al Lerch : "Ma chiavate 'na varca mpiett" :D.D

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

La morale di tutta sta storia è che:

lo psiconano mente persino alle sue troiette, figuriamoci al popolo italiano

Porcone bugiardo

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarkozy appoggia il polacco Buzek!!!! Il nano voleva, prettendeva e scommetteva che avrebbero votato uno dei suoi alla pressidenza del parlamento europeo, Caro Papi sta volta te lo sei preso nel buzek!!!, cosa aspettano i suoi colleghi del PPE a dargli un calcio nel culo?!!
Se volete scrivere, telefonare, o mandare un sms ai suoi colleghi del PPE, per sollecitarli a toglierselo dai maroni , andate sul loro sito, troverete mille modi x contattarli, e tutto pibblico tutto legale. però la pagina dei contatti non si puo linkare.

luigi b 19.06.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

MA NON SIETE ANCORA STUFI DI SPUTTANARE BERLUSCONI?

#Graziano# G., #Montecatini# T. Commentatore certificato 19.06.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Accompagnava la Gregoraci
con l'auto blu: 8 mesi a Sottile

L'ex portavoce di Gianfranco Fini è stato condannato dal Tribunale di Roma per il reato di peculato

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

CORREZIONE AL POST NORTON.
E' MICHAEL NORTON NON EDWARD E DICE:
Il cambiamento è pratica, non teoria e deve realizzare le idee, cosa che oggi è possibile fare. L’autore è inoltre convinto che, ai giorni nostri, per l’individuo sia più facile proporre cambiamenti partendo dalla messa in pratica di una propria individuale idea piuttosto che operando all’interno di strutture, politiche o ambientaliste, ormai troppo“prigioniere delle loro stesse prassi”.

ne destra ne sinistra ma 5 stelle Commentatore certificato 19.06.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=62740&sez=HOME_INITALIA

hahahahahahaha

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 19.06.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

il MINISTRO PER BESTIE E AFFINI DEL P.A.P.I=partrito astensionisti pallediferro italianoARGENTO BRILLANTE:ascoltate il suo rapporto a.a.a.=animali anonimi anti...
i porci e le scrofe non vogliono essere intercettati mi chiedo perchè?mica sono mafiosi corruttori assassini pedofili vescovi ecc. ecc.NOI CHE SIAMO IL PRIMO PARTITO IN EUROPA CHE SU 375 MILIONI DI VOTI ABBIAMO PRESO IL 57% FATEVI BENE I CONTI QUANTI VOTI ABBIAMO PRESO...vi diciamo vivamente che le intercettazioni servono anzi sono indispensabili se vogliamo fare i seri se poi voi ci tenete a fare i buffoni fate pure...VOI DITE CHE LA CRISI E ALLE SPALLE INVECE LA VERITà LA CRISI E DI FACCIA CHE OGNI GIORNO CI PRENDE A SCHIAFFI SE POI VOGLIAMO DIRCI LA VERITà LA CRISI E IN TESTA NEL CERVELLO la crisi è soppratutto un'alleata della depressione quando non hai niente la crisi è difronte a te e non a le spalle quando non ti puoi permettere di comprare un gelato ai tuoi figli la crisi ti fa fare delle grandi figure di merda quando ti vai ad impegnare le ultime cose di valore che hai la crisi ti sta succhiando il sangue noi siamo anticrisi per questo non compriamo niente più...io personalmente ieri ho liberato il mio canarino perchè non ho i soldi per comprarci il cibo al gatto gli ho fatto un discorso sensato dicendogli:che non potevo più mantenerlo allora il gatto ha deciso di restare a casa promettendomi di andare a rubare e cercare di portare qualcosa a casa...solo le pulci che albergavano nella pelliccia del gatto se ne sono andate non vogliono correre il rischio di andare in prigione...quindi la crisi è crisi ed esiste in ogni casa italiana ed europea ve lo diciamo noi che siamo il primo partito in europa con il 57% dei voti...chi dice che la crisi è alle spalle è uno che vi vuole ancora imbrogliare...per sconfiggere la crisi bisogna saccheggiare le banche questo è il mio numero 07815734654 per chi è interessato a saccheggiare banche...www.saccheggiobanchepernonmoriredicrisi.it

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

lettera di don Paolo Farinella a Bagnasco

Egregio sig. Cardinale,
viviamo nella stessa città e apparteniamo alla stessa Chiesa: lei vescovo,
io prete. Lei è anche capo dei vescovi italiani, dividendosi al 50% tra
Genova e Roma. A Genova si dice che lei è poco presente alla vita della
diocesi e probabilmente a Roma diranno lo stesso in senso inverso. E' il
destino dei commessi viaggiatori e dei cardinali a percentuale. Con questo
documento pubblico, mi rivolgo al 50% del cardinale che fa il Presidente
della Cei, ma anche al 50% del cardinale che fa il vescovo di Genova perché
le scelte del primo interessano per caduta diretta il popolo della sua
città.

Ho letto la sua prolusione alla 59a assemblea generale della Cei (24-29
maggio 2009) e anche la sua conferenza stampa del 29 maggio 2009. Mi ha
colpito la delicatezza, quasi il fastidio con cui ha trattato - o meglio non
ha trattato - la questione morale (o immorale?) che investe il nostro Paese
a causa dei comportamenti del presidente del consiglio, ormai dimostrati in
modo inequivocabile: frequentazione abituale di minorenni, spergiuro sui
figli, uso della falsità come strumento di governo, pianificazione della
bugia sui mass media sotto controllo, calunnia come lotta politica.

Lei e il segretario della Cei avete stemperato le parole fino a diluirle in
brodino bevibile anche dalle novizie di un convento. Eppure le accuse sono
gravi e le fonti certe: la moglie accusa pubblicamente il marito presidente
del consiglio di «frequentare minorenni», dichiara che deve essere trattato
«come un malato», lo descrive come il «drago al quale vanno offerte vergini
in sacrificio». Le interviste pubblicate da un solo (sic!) quotidiano
italiano nel deserto dell'omertà di tutti gli altri e da quasi tutta la
stampa estera, hanno confermato, oltre ogni dubbio, che il presidente del
consiglio ha mentito spudoratamente alla Nazione e continua a mentire sui
suoi processi giudiziari, sull'inazione del suo go

clementina rossi 19.06.09 15:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ELEMENTARE, Dr. WATSON!

"Questo referendum è "inutile" perchè o lascia tutto com'è o peggiora la situazione..."
(Cettina d, isola)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Perfetto!
E' proprio quello che ho detto ieri sera ai miei.
Salutoni!

nonno arzillo Commentatore certificato 19.06.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Sono diventata improvvisamente curiosa di Elvira Savino, PDL, ma è sparito quasi tutto.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 19.06.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Edward Norton, attivista inglese, lo spiega dettagliatamente nel suo recente libro: 365 modi per cambiare il mondo
La strutturazione dell’opera è interessante e immediatamente fruibile. Riporta un’idea al giorno, con tanto di indicazioni dettagliate sul sito dove trovare l’informazione e sulle finalità e l’utilità dell’idea proposta.
Le indicazioni sono le più disparate, spaziando dai diritti umani al social business, dallo sviluppo economico alla salute e all’ambiente.
Alcuni esempi: 22 marzo: raccogli la pioggia- progetta un sistema per raccogliere l’acqua piovana e utilizzarla- 3 agosto: riduci le miglia che i tuoi alimenti hanno fatto- 19 novembre: ferma la pornografia infantile.

Il libro è scritto in modo piacevole e accessibile, è ricco di informazioni non solo eticamente giuste ma anche insolite e divertenti, tutte accomunate da un denominatore comune: se applicate possono davvero creare circoli virtuosi di contagio positivo dell’idea, contribuire a formare altri gruppi di persone intenzionate a cambiare la prospettiva tradizionale di un mondo occupato solo a consumare.

Edward Norton è impegnato da oltre 40 anni come attivista per un mondo migliore, partendo dall’insegnamento dell’inglese agli immigrati e lavorando nel non-profit come organizzatore di reti e fund raiser. Oggi, afferma, è il tempo dell’everyday activism, “l’attivismo nella vita quotidiana” che esorta, appunto, ad essere ognuno di noi ideatori e realizzatori del cambiamento nell’ambito della nostra vita di ogni giorno.

Il cambiamento è pratica, non teoria e deve realizzare le idee, cosa che oggi è possibile fare. L’autore è inoltre convinto che, ai giorni nostri, per l’individuo sia più

ne destra ne sinistra ma 5 stelle Commentatore certificato 19.06.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando organizziamo una maxi manifestazione e gli facciamo capire che non siamo una mandria di animali senza cervello?
La gente sta iniziando ad essere stufa di questi poltici che nonstante la disoccupazione sia altissima, nonstante la crisi mondiale che stiamo affrontando,mantiene uno stile di vita altissimo dimenticandosi che sono lì per rappresentarci.

Visitate questo blog per farvi due risate sui nostri poltici:
---> http://idontloveberlusconi.blogspot.com/

Matteo De Nuzzo 19.06.09 14:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

" ZERU TITOLI " sulle puttane di Bari è la linea del direttore del TG1 " MINZOLINHO " !!!!!

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 19.06.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia sta vivendo uno dei momenti piú beceri della propria storia.Tanto da spingere anche la stampa straniera a farci un analisi piú accurata del sistema Italia.Leggo di suddivisioni tra:politici e teledipendenti,oppositori.Non é poco che finalmente sia stata individuata una buona parte di italiani che si oppongono al tutto.Adesso si leggono tra le righe frasi tipo:"uno dei piú influenti stati del mondo","un paese senza uguaglianze culturali","un popolo che non merita".Tutto ció non é mai accaduto prima,ed é un buon segno.
P.s.:Per richiarire una questione...vi é un dettaglio che non riesco ancora a mettere a fuoco..In questo Blog la maggior parte degli entry sono contro gli italiani e l'Italia senza che nessuno se ne curi piú di tanto.Ho notato che quando scrivo io in linea di tale tema vi é un atmosfera di grande sdegno.Forse questo é perché non scrivo dall'Italia e sono ritenuto piú un tedesco che un italiano.A nessuno peró é mai venuto in mente che cosí facendo...denigro anche me stesso,perché anche io appartengo alla Repubblica delle banane(grrrrrr...).Un conto é parlare male da italiano agli italiani degli italiani.Un altro conto é parlare a non italiani male degli italiani.
COSA CHE MAI HO FATTO,MA ALL'INCONTRARIO!!!E CHE QUESTO SIA CHIARO!!

Armiamoci e partite, München Commentatore certificato 19.06.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento

ROMA
Scendono per la prima volta dopo 14 anni gli occupati in Italia nel primo trimestre del 2009. In particolare, segnala l’Istat, tra gennaio e marzo sono stati persi 204.000 posti di lavoro, pari allo 0,9% su base annua. Il calo sintetizza la discesa di 426.000 unità della componente italiana e la crescita di 222.000 unità di quella straniera, per un totale di 22 milioni 966 mila occupati. Il risultato, spiega ancora l’istituto di statistica, trova ragione nella caduta dell’occupazione autonoma delle piccole imprese, dell’occupazione a termine e nella riduzione del numero dei collaboratori. In termini destagionalizzati e in confronto al quarto trimestre 2008, l’occupazione nell’insieme del territorio nazionale registra una flessione pari allo 0,3%. Il tasso di occupazione della popolazione tra 15 e 64 anni scende di nove decimi di punto rispetto al primo trimestre 2008, portandosi al 57,4%. Il numero delle persone in cerca di occupazione registra il quinto aumento tendenziale consecutivo, portandosi a 1.982.000 unità (+221.000 unità, pari al +12,5% rispetto al primo trimestre 2008).

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Draghi international career:
dal 1985 al 1990 è stato direttore esecutivo della Banca Mondiale. Dal 2002 al 2005 è stato vicepresidente per l'Europa, con incarichi operativi, di Goldman Sachs, quarta banca d'affari al mondo.

Bello fare i viaggietti sulla "Britannia" vero Mario?

k.i. 19.06.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

REFERENDUM

Comitato referendario virtuale "NoN oSi"

istruzioni per l'uso ^_^

|
|
V

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

il PREDICATORE Peppone....

........................

te lo comunico pubblicamente...sono un ottimista da sempre.....

sostanzialmente...siamo tutti sintonizzati sulla stessa frequenza....ciò che determina frizioni intestine...è spesso ..il "modo di porgere".....

giovanni...calati tra i giovani del blog....immedesimati....comprendi....lascia che percepiscano che gli sei vicino...che vivi la loro incertezza......

sei una persona seria....ma il tuo freddo tecnicismo viene spesso sottovalutato ...quasi sempre cestinato...in quanto arzigogolato...quasi autoreferenziale....

una dialettica semplice....un tuo pensiero...uno scorcio di vita vissuta....farebbero di te un poster PREZIOSO....ed amato dai giovani.....

I hope you will understand that I have nothing against you as a man but I have always thought your posts come from your inner egocentricty.

..caffè...un sigaro (garibaldi)

...speriamo bene....

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 19.06.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Scrive l'asterisco:

L'On Antonio Di Pietro apre le porte alla Alfano, a De Magistris, a Vulpio ......

Ti sei dimenticato di aggiungere "da indipendenti". Chissà perchè hanno voluto rimanere tali queste tre grandi persone. Chissà....

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il risultato, spiega ancora l’istituto di statistica, trova ragione nella caduta dell’occupazione autonoma delle piccole imprese, dell’occupazione a termine e nella riduzione del numero dei collaboratori. In termini destagionalizzati e in confronto al quarto trimestre 2008, l’occupazione nell’insieme del territorio nazionale registra una flessione pari allo 0,3%. Il tasso di occupazione della popolazione tra 15 e 64 anni scende di nove decimi di punto rispetto al primo trimestre 2008, portandosi al 57,4%. Il numero delle persone in cerca di occupazione registra il quinto aumento tendenziale consecutivo, portandosi a 1.982.000 unità (+221.000 unità, pari al +12,5% rispetto al primo trimestre 2008).

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento

MR. Draghi Mario:
è stato artefice delle più importanti privatizzazioni delle aziende statali italiane avendo ricoperto diversi incarichi nel Ministero del Tesoro durante gli anni novanta.

Da Wiki.

Change? son sempre loro!

k.i. 19.06.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Morto un papi se ne fa un' altro...
Questo è il probelma!

k.i. 19.06.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Se ce poteva esse 'na disgrazia peggio de quella che ce sta a trità era che ce fossero due gnomi, come se uno nun bastasse.
Uno parla e spara tutte le stronzate che un secchio da' monnezza po' portasse appresso, firmate, registrate, documentate etc... l'altro dice che que' cose nun l'ha mai dette... allora 'a risposta è una sola:

CE SO' DUE GNOMI...!!!!!!!!!!


Porcodeddio... è finitaaaaaaaaaaa!!!!!!!


Hasta zozzoni... è ora de chiude qua' fogna!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 19.06.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'occupazione cala dopo 14 anni

L'Istat: nel primo trimestre del 2009 persi 204 mila posti di lavoro

Scendono per la prima volta dopo 14 anni gli occupati in Italia nel primo trimestre del 2009. La disoccupazione è al 7,9%, è il dato più elevato dal 2005.

Il Mezzogiorno maglia nera: meno 114 mila persone.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

ROMA (18 giugno) – Dovevano essere due autorità tra cui il comandante della Guardia di finanza, generale Roberto Speciale i passeggeri dell'Atr 42 delle Fiamme Gialle, ma la mattina del 26 agosto 2005, quando i piloti si prepararono per salire sul velivolo, videro che il carico era in realtà composto da dieci cassette di pesce. Destinate ad una cena con il generale Speciale a Passo Rolle in Trentino.

IL GENERALE ROBERTO SPECIALE COME IL "FIERO ALLEATEN GALEAZZO MUSOLESI".

http://www.chrisound.de/sturm/bonvi_muso.htm

Ma quali commisioni Mitrokin/Kgb!
Ma quali Gladio!
Qua' usano i voli di Stato per farsi trasportare le spigole a sbafo e le meteorine del Tg4.
Ma perchè il nostro Dio non manda piu' i diluvi come faceva un tempo?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 14:34| 
 |
Rispondi al commento

@ tutti

se continuiamo a giustificare le nostre debolezze "essi" avranno sempre un pretesto per dominarci...

... io dico, iniziamo a migliorarci mettendo in discussione inanzitutto la nostra condotta di vita, e poi quando ce li ritroveremo davanti "essi" non avranno + pretesti da accampare... e noi + esitazione.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 19.06.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

il caso berlusca mi ricorda quello del mago di oz, dove c'era questo tipo che governava e che tutti ritenevano un mago potentissimo. solo che in realta' era un ometto senza nessuna magìa ma che sapeva usare bene delle macchine che, tramite effetti speciali, gli creavano il peronaggio di cui aveva fama di essere.
berlusca e' lo stesso, gli italioti sono caduti nella fascinazione (intesa in senso negativo, alla napoletana) che i media e i lecchini ai suoi ordini gli hanno creato intorno e continuano a difendere con le unghie e con i denti, sapendo che e' il loro totem, e che se cade lui e la gente comincia a vederlo com'e' veramente, un ometto vecchio e laido un po' fuori di testa, incapace di governare e senza nessun senso dello stato, tanti di loro cadranno e la pacchia sara' finita.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 19.06.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Dieci ore da Trapani a Siracusa: pendolari tra disagi e sporcizia
I viaggi senza fine per la Sicilia
con il lenzuolino sul poggiatesta
Si impiega meno tempo a volare da Palermo a New York. «Appena a bordo stendo un panno sulla poltrona»

PALERMO — Si impiega meno tempo in aereo da Palermo a New York che non in treno da Trapani a Siracusa perché le Ferrovie nella Cenerentola chiamata Sicilia, lungo questi 400 chilometri pari a meno di cinque ore di macchina, offrono tratte da anteguerra, percorrenze da 10 a 15 ore. E se, perdendo il treno delle 7.06 che impiega appena 11 ore e 32 minuti, il manager americano inte­ressato alle tragedie greche di Siracusa errasse al punto da salire a bordo della carrozza in partenza da Trapani alle quattro del pomeriggio arriverebbe 15 ore e 29 minuti dopo, cioè alle 7 e mezzo del mattino successivo. Ovviamente dopo una notte d’inferno e solo fidando in un perfetto incastro delle coincidenze, scongiurando ritardi e intoppi, frane e guasti ormai all’ordine del giorno.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ RebeccaCheng ., Macondo 19.^06^.09^ 08^:16^
@Stirner, riassumendo io non ho parlato del Mu 878 dato che non vi faccio neanche parte.

MAX: SONO PAROLE TUE : “(…) mi prendo tutta la responsabilità di dirlo a nome mio, di Exi, di Claudia, di Geronimo.....Quindi se esiste un complotto contro di voi, direi che forse è ora che cominciate a guardarvi intorno e di cercare di capire chi è che si sta divertendo così tanto con voi.
Poi pensa quel che cazzo vuoi, a me non cambia di certo la vita essere creduta da te o dai tuoi amici paranoici.
RebeccaCheng ., Macondo 18^.06^.09^ 22^:10^

E’ EVIDENTE CHE LA BLOGGER “BI-NEURONICA” NON E’ SILVANETTA E CHE NON E’ LEI CHE DEVE GUARDARSI INTORNO, VISTO CHE TI ASSUMI LA RESPONSABILITA’ DI ASSOLVERE PERSONE CHE TI HANNO MENTITO, SE BUONA FEDE C’E’ DA PARTE TUA.

Non ho bisogno d'immaginare nulla, nè di farmi riportare nulla dal vostro MU; a me basta leggere e riportare quando, di volta in volta colmate la misura.

Max Stirner

Max Stirner, http://StirnerMax.splinder.com Commentatore certificato 19.06.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dato che siamo in pieno gossip.....

Mi ero persa che Gia Cobbo era Fabio!!

Ma quand'è che l'ha scritto che era lui? Mi sono persa qualche suo commento?

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 19.06.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

His father, Peter F. Geithner, is the director of the Asia program at the Ford Foundation in New York. During the early 1980s, Peter Geithner oversaw the Ford Foundation's microfinance programs in Indonesia being developed by S. Ann Dunham-Soetoro, President Barack Obama's mother, and they met in person at least once.[8]

Amazing!
Il mondo è proprio piccolo!... Già solo per loro!

k.i. 19.06.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Se la corruzione ha inebetito e schiavizzato questo paese impoverendolo oltretutto, chissà quali sarebbero invece i riscontri dell'onestà e della legalità...

...chissà.


ps: dov'essero i furbi in realtà essere dei dementi!?

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 19.06.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Cremona, 19-06-2009

Producevano mozzarelle utilizzando quasi esclusivamente materie prime non consentite quali caseina, burro e formaggi rientrati in azienda perche' scaduti o prossimi alla scadenza. I due titolari di un'azienda casearia di Crema (Cremona) sono stati denunciati
------------------------------------------

E si bella gente questa padana al grito di "rivolusium" le quote latte la paghiamo noi le multe .

Europa ha pagato per fare meno latte ma loro prendevano i soldi comunitari per producere meno ma compravano più mucche.

Inteligenti questi padani, dopo la multa mica la pagano i leghisti no era troppo facciamo il federalismo paghiate tutti per loro.

Adesso non sono le muzzarelle napolitane alla dioxina ma si tarocate

A fanculo vostro dio Pò e voi stessi leghisti ladri anzi magari portate al parlamento padano un bel po di queste muzzarelle e mangiatele.

E parlate di ronde meglio fare girare la guardia di finanze per controllare tutto il nord est.

Santi, non delincuenti.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

AMMAZZA CHE CONFUSIONE CHE SE FA'!!!

quando ce stanno de mezzo le troie ...diventa tutto un porcilaio !!!

eppure è semplice!.....per molti...ma non per tutti che ci sguazzano nel porcilaio !!!

" L'ESEMPIO DEL DITTATORE-COMANDANTE che viene osannato come - l'unto del signore - padre di tutti gli italiani e pastore fedele dei catto-cristiani contro i senzaddio sinistri "

ecco a dove sta il PROBLEMA DELLO STATO !

ALTRIMENTI è LIBERO DI SCOPASSE CHI CAZZO GLIE PARE !!!!

UN POPOLO RETROGRADO BIZANTINO NON PUO' ELEGGERE UN PUTTANIERE QUALSIASI COME GUIDA !!!!!

SE NON SI ABBATTE COSì...IL RESTO è MOLTO PIù DIFFICILE ....DEVE ESSERE SOMMERSO DALLA SUA STESSA "MERDA ELETTRICE" !!!!

adesso se capisce meglio ?????

ps.
forse anche hilter e Stalin scopavano centinaia
di "escort"....ma dei "cattolici" nun glie ne fregava una ceppa ad entrambi !!!!!!

ndonio desanbasilio, tiburtina Commentatore certificato 19.06.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Condannati i diffamatori di Piergiorgio Welby

Maurizio Belpietro, 800,00 Euro di multa

Bè non c'è male come multa per uno che guadagna 12.000 € al mese magari l'editore gli da anche il rimborso.
Praticamente probrebbe diffamare 10 persone al mese e quello che gli rimane è sempre 3 volte il mio stipendio.
Questa si che è giustizia con la C di cazzo maiuscola.

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 14:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/europe/article6489210.ece

Leggetevi come il "TIMES" (giornale COMUNISTA?) riporta l'incontro fra OBAMA ed il NANODIMMERDA..

E poi confrontate come LO STESSO incontro è stato riportato da televisioni e giornali italiani..

Qualche "chicca":

"È difficle pensare a 2 uomini più diversi, sia ideologicamente che nel comportamento personale, del presidente Obama e del suo ospite italiano. Mr Obama non lascerà che queste differenze si evidenzino in pubblico. Tuttavia la prospettiva dell'arrivo di Mr Berlusconi a Washington, fra scandali sulla sua relazione con una modella adolescente, il suo divorzio sbandierato, voci di stelline seminude nella sua villa in Sardegna — perfino la sua decisione la scorsa settimana di ripetere i suoi commenti a proposito della "abbronzatura" di Mr Obama — NON ha riempito di gioia la Casa Bianca."

O anche:

"Ciò che ha particolarmente INFASTIDITO i funzionari US sono stati i tentativi di MrBerlusconi di assumere il ruolo di statista anziano. Da lontano ha dato lezioni all'Ammin.Obama circa la necessità di riparare le relazioni ocn la Russia e ha tentato di accreditare l'Italia come un ponte diplomatico verso l' Iran. Gli stretti legami di Mr Berlusconi con Vladimir Putin sono considerati con sospetto a Washington. Inoltre lui arriva dopo un incontro a Roma quest settimana con il Colonello Muammar Gaddafi della Libya, il quale ha trasformato la sua visita in un continuo blaterare anti-americano, attaccando gli USA in un discorso al Senato e paragonando l'America ad al-Qaeda."

OPPURE:

"Mr Berlusconi muore dalla voglia di riparare le divisioni createsi con Mr Obama, la qual cosa è stata ben visibile a tutti al recente G20 a Londra quando, durante il richiamo a tutti pwer la foto ufficiale del summit, si mise a urlare “Mister Obama!” — causando la irritazione della Regina."

COSì GLI USA VEDONO QUELLA MERDA!
E GUARDATE COME RIPORTANO IL FATTO I MEDIA ITAGLIANIDIMMERDA!!!

FabioCastellucci Rev2 (-ma sono in incognito...) Commentatore certificato 19.06.09 14:22| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Fuori onda Sky Berlusconi-Ghedini

http://www.corriere.it/politica/09_giugno_19/berlusconi_telefonata_ghedini_9b3ae4a4-5cbe-11de-a55b-00144f02aabc.shtml

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 19.06.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento

La vera tragedia consiste nel fatto che esistono miriadi di donne che aspirano senza vergogna a mettere le proprie chiappe nel magico bidè di berlusconi!
Se è questo il risultato dell'"emancipazione" femminile, allora...

sancho . Commentatore certificato 19.06.09 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

denunciati i titolari di un caseificio di crema

Sequestrate dai Nas nel Nord Italia 4, 5 tonnellate di mozzarelle adulterate

Venivano prodotte con materie prime non consentite o già scadute

CREMA - Una vasta operazione, che ha visto impegnati diversi Carabinieri del Nas ha portato al sequestro di circa 4 tonnellate e mezzo di mozzarelle, prodotte da un'azienda casearia di Crema e distribuite per il consumo in tutto il Nord Italia.
INDAGINE - Il sequestro è stato disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crema su tutto il territorio nazionale, in conseguenza di un'attività di indagine svolta dai Carabinieri del Nas di Cremona, che avevano denunciato i 2 titolari del caseificio per frode in commercio, vendita di sostanze alimentari non genuine e sofisticazione di alimenti con sostanze di non consentite. I Nas hanno infatti accertato che le mozzarelle venivano prodotte presso quell'azienda utilizzando quasi esclusivamente materie prime non consentite quali caseina, burro e formaggi rientrati in azienda perchè scaduti o prossimi alla scadenza. In tal modo, aumentando la massa grassa del prodotto con il burro e la consistenza proteica con la caseina, l'azienda riusciva a produrre mozzarelle utilizzando scarsissime quantità di latte, fornendo però un alimento qualitativamente scadente alla propria clientela, ovviamente non al corrente dei reali ingredienti costituenti il prodotto.
SEQUESTRO - I militari hanno immediatamente bloccato la produzione, sequestrando le 3 tonnellate di mozzarelle rinvenute presso l'azienda, nonchè oltre 1 quintale delle materie prime illecitamente utilizzate; inoltre, considerato che ingenti partite di tale alimento erano state già commercializzate in esercizi pubblici e ristoranti del Nord Italia, sono quindi intervenuti i Nas competenti, che nei giorni immediatamente successivi, sono riusciti a rinvenire e sequestrare 1 tonnellata e mezzo circa di mozzarelle, pronte a finire sulle tavole degli ignari consumatori

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Faccio un ragionamento sul referendum

Sforzandosi di credere alle motivazioni politiche addotte si deve decidere se si vuole una "rappresentanza diretta" cioè che ognuno conti per i voti che ha,o una rappresentanza indiretta, in cui il premio di maggioranza salvaguardi la governabilità a scapito della (peseudo)democrazia.

Fatta questa premessa generica si deve tener conto dello scenario italiano

Esaminiamo prima berlusconi e i suoi "alleati palesi":
Il pdl avrà sempre la maggioranza sulla lega(che rimarrà sempre regionalista)e quindi il "si" favorisce berlusconi(e AN che si è fatta fagocitare)a danno della lega.Quindi tutto sta nel decidere se è più insopportabile la natura mafiosa del pdl e il razzimo becero ed ignorante della lega(tra i due sceglier non saprei)

Per gli "alleati occulti" di berlusconi:

pd e udc

é ovvio che il si avvantaggia il primo e svantaggia il secondo.C'è però un ma...infatti se il pd si dimostrerà ancora la merda filoberlusconiana che è sempre stato in questi anni potrebbe scendere al disotto di IDV,nel qual caso il si svantaggerebbe anche lui

Ovviamente discorso inverso per i nemici palesi di Berlusconi che potrebbero avvantaggiarsi del "si" se avranno un elettorato opportunamente vasto

In tal senso auspico a breve un'alleanza elettorale tra
1) IDV
2) LISTA CIVICA NAZIONALE 5 Stelle di BEPPE GRILLO
3) DEMOCRAZIA ATEA

che possa superare il PD tanto da non doverne stringere alcuna alleanza.

Ora, visto che la scelta per il "si" o per il "no" è funzione di scenari politici non conoscibili, personalmente diffido di chi si dichiara sicuro per votare una cosa o l'altra...

Seguirò questo ragionamento:
1)si/no:vantaggi-svantaggi PDL-Lega si compensano
2)il "no"avvantaggia la coalizione che auspico solo se resta in minoranza relativa che è comunque insufficiente alla rinascita italiana
3)per ottimismo auspico la maggioranza relativa della suddetta coalizione. Quindi,infine

VOTERO' 3 SI!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 19.06.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRESA DI POSIZIONE

Caro Dottor Caselli,
quanto scrive è giusto, ma però chiedo:

DOV'è LA GIUSTIZIA IN ITALIA????

LA MAGISTRATURA CHE RUOLO RICOPRE????

E' AUTONOMA DALLA POLITICA????

Credo che anche in questo settore occorra molta umiltà, onestà, serietà e incominciare davvero a staccarsi dai poteri politici.

Mi ricordo ancora quando il povero FALCONE è stato isolato e trombato dal CSM!!!!!!!!!!!!

A finire ai nostri giorni con Apicella, De Magistris e Forleo.

Ci vogliono fatti, iniziative per contrastare questo malcostume, malgoverno.

Voglio proprio vedere che posizione terrà la magistratura contro questa ulteriore legge ad personam del macho berlusconi.

BASTA CHIACCHERE DOTTOR CASELLI, PRESE DI POSIZIONE FORTI OCCORRONO.

NOI SAREMMO AL SUO FIANCO!!!!!!!!!!!!!!

Fiume Po, Torino Commentatore certificato 19.06.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Prime sentenze contro Maurizio Belpietro e il giornalista Stefano Lorenzetto per una vicenda che, come quella Englaro, ha visto scendere in campo una portentosa opera di manipolazione della verità.
http://temi.repubblica.it/micromega-online/condannati-i-diffamatori-di-piergiorgio-welby/

luigi b 19.06.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento

dal sito dell'Avvenire:

SERVER IS TOO BUSY

ma anche:
Piscorunt is too busy
Italians is too busy
My ball is too busy

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stirner..... il MU 878 è stato aperto a luglio 2008 post elezioni.... Il commento di Corigliano è di marzo 2008 antecedente le elezioni....

Qui dentro prima delle elezioni dell'anno scorso, c'era chi indicava I.D.V. o PD come votabili.
C'era chi supportava la teoria del non voto.
C'era chi supportava Montanari (che onestamente parlando mi sembra persona degna).

Qual'è il filo logico che segui nel supporre che Corigliano e Exidor (che centrino insieme poi, non lo so) vogliono la chiusura del blog?

In fondo, Corigliano in più di un'occasione aveva dimostrato le sue simpatie nei confronti di Montanari. E anche dentro questo blog.
Com'è che puoi incolpare uno che simpatizza per Montanari di essere un sabotatore e non dici lo stesso di altri che simpatizzano per Di Pietro?

In fondo Grillo non HA MAI SUPPORTATO nè l'uno, nè l'altro mi pare.
O mi sono persa qualche dichiarazione di Grillo?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I nomi dei politici - Nelle intercettazioni delle telefonate disposte dalla Procura, emergono i legami di Tarantini con numerosi politici. I magistrati stanno adesso verificando la natura di questi rapporti, anche perché l’indagine mira ad accertare se le ragazze fossero la merce di scambio che l’imprenditore offriva per ottenere gli appalti nel settore sanitario per la sua Tecno Hospital, l’azienda che ha gestito con il fratello Claudio. In alcuni casi si tratta invece di contatti istituzionali. Nelle carte c’è il nome di Sandro Frisullo, del Partito Democratico, assessore all’Industria e vicepresidente regionale. Altro filone da esplorare è quello che riguarda il consumo di cocaina. Ci sarebbero infatti ambigui colloqui che avrebbero convinto il magistrato ad interrogare un giovane barese noto per essere un fornitore degli ambienti di alto livello della città. Il ragazzo, che di Tarantini è amico, avrebbe anche partecipato ad alcune feste che l’imprenditore ha organizzato in una villa dove ha trascorso negli ultimi anni le vacanze estive. Una splendida residenza di Porto Rotondo non troppo distante da Villa Certosa, la residenza del premier dove — confermano le ragazze interrogate dai pubblici ministeri — venivano mandate per partecipare agli eventi mondani.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Le spigole del generale Speciale, cosi "speciale" che adesso è tra le file del PDL. Ecco come spendeva i nostri soldi.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=62640&sez=HOME_INITALIA

luigi b 19.06.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra che qualcuno non abbia a cuore la legalità, che abbia delle forti motivazioni per non averla a cuore...

Barbara X 19.06.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Timothy Franz Geithner (pronounced /ˈɡaɪtnər/; born August 18, 1961), is the 75th and current jewish United States Secretary of the Treasury, serving under President Barack Obama. He was previously the president of the Federal Reserve Bank of New York.

Ah già, ecco chi dalla merda ci tererà fuori!

k.i. 19.06.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

AAA CERCASI

La settimana prossima ho un incontro d'affari.
Sapete indicarmi un recapito a cui possa rivolgermi per donnine tutto pepe per dilettare i miei partecipanti?
Vi ringrazio anticipatamente.
PS.
Per favore non sul cellulare che potrebbe essere sotto controllo.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 19.06.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

latitante fly (flyonline), cagliari
-----------------------------------

DEVE ESSERE UN SOMARO IN MINATURA SARDEGNOLO ...
CHE HA IMPARATO ANCHE A SCRIVERE !!!!!

e qualche volta ruba anche i disegni degli altri !!

.....forse viene da villa certosa, insieme con le bagasce...stesso volo di stato!!!!

ndonio desanbasilio, tiburtina Commentatore certificato 19.06.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento

ECCO CHI VUOLE LA CHIUSURA DEL BLOG: LO HA SCRITTO SUL BLOG DI MONTANARI.

Fabio Corigliano, insieme ad Exidor, caporali del MeetUp 878 (meglio sarebbe chiamarlo 899) se-dicente MeetUp del Blog di Grillo, Posta questo sul Blog di Montanari: CONTROLLARE PER CREDERE!

Altro che Stirner desidere la chiusura del Blog di Grillo: Grillo sa chi è Stirner!

IL COMMENTO DI Fabio Corigliano/Robberto Già cobbo/haran banjo... alias, alias, alias

Perchè Grillo fa questo? Scritto da Fabio Corigliano
venerdì 28 marzo 2008
Caro Stefano io sono stato molto contento quando ho scoperto l'esistenza della sua lista. Le posso garantire che il mio voto è per lei. Vorrei però capire da accanito frequentatore del blog di Grillo perchè non ci sia stata una collaborazione. Perchè piuttosto che appoggiare lei Grillo preferisce indirizzare al non voto? Vede io credo che Grillo sia un burattino in mano della Cas.aleg.gio As.soc.iati.

CONTINUA QUI:

http://www.stefanomontanari.net/index.php?option=com_content&task=view&id=586&Itemid=69

Max Stirner

Max Stirner, http://StirnerMax.splinder.com Commentatore certificato 19.06.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
appena letta la notizia sul quotidiano locale "il tirreno" di un possibile appoggio da parte di Fausto Barosco (candidato sindaco alla città di Prato per la lista 5 stelle) al candidato del PDL Cenni nel ballottaggio per l'elezione a sindaco di Prato ho provato a chiederne motivazione sul sito di "prato5stelle" senza avere risposta.

RIBADISCO un'altra volta che il sig. Cenni è il candidato del PDL, CE LO RICORDIAMO CHI E' A CAPO DEL PDL???

Beppe per favore controllalo tu!!!

stefano biondi 19.06.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

La D’Addario parla ai magistrati di una chiamata diretta del premier

Di fronte al pubblico ministero la donna ha dichiarato: «A metà ottobre andai per la prima volta a trascorrere una serata a palazzo Grazioli». In quell’occasione chiese a Giampaolo Tarantini — l’imprenditore di 35 anni indagato per induzione alla prostituzione per aver procurato le ragazze da portare a Roma e a Villa Certosa — 2.000 euro, «ma ne ottenni soltanto 1.000 perché non ero rimasta». Fu chiamata nuovamente un paio di settimane dopo: tornò a Roma il 4 novembre e «accettai di restare per la notte». Era quella delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Alle 10,01 del giorno dopo — come risulta dalla memoria del telefonino — ricevette un sms dal servizio «LoSai di Tim» che l’avvisava di una chiamata dell’autista di Tarantini. Alle 16,54 dello stesso giorno nuovo avviso. Questa volta, sostiene la D’Addario, «è il cellulare privato del premier. Mi richiamò in serata e parlammo. Mi invitò a tornare al più presto».

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se lo becchi dentro l'ospedale civile è un talebano della cristianità e ti gira la faccia indignato, ma se gli ammolli un 5000 euro ti fa abortire e ti sciacqua pure la panza per togliere anche l'ultimo frammento di bimbo che avevi dentro.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento

allora...sui costi delle intercettazioni!

Le Compagnie Telefoniche sono CONCESSIONARIE dello stato.

Il telefono e' cosa nostra e quellipure vogliono una mare di soldi per le intercettazioni.

BENE una bella leggina che dice che io ti do le linee telefoniche...ma tu mi garantisci un tot di servizi gratuiti.

Troppo facile vero?

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 19.06.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le INTERCETTAZIONI non interessano la gente semplicemente perchè RIGUARDANO I POTENTI: chi guadagna 1000 euro al mese non verrà mai intercettato, ma il mafioso ed il politico è molto probabile che vengano intercettati.

una volta avevano escluso i politici dalle intercettazioni: un mio amico magistrato mi diceva che loro intercettavano i mafiosi, ma che poi qualche politico ci finiva dentro immancabilmente.

il prossimo passo, vedrete, sarà qullo di ABOLIRE IL REATO DI MAFIA: la mafia non esiste...sono solo invezioni dei giornali

CARO CASELLI, di che ti stupisci? all'uomo comune fa più paura lo zingaro che il politico, lo zingaro è quello che ti entra in casa di notte e ti fa paura, il politico di notte entra solo in certe case, anche del popolo, ma ha le chiavi di casa...

Paolo M., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

la consuetudine negli usi quindi giustifica?

Morris Fleed (goblin)
------------------------------------

Si, giustifica.
Voglio partecipare alla corruzione ed al giro di bottane di Stato. Ho diritto alla mia fetta di corruzione, e percio' sto pensando di entrare in politica.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Fuori onda Sky Berlusconi-Ghedini
La tv satellitare "cattura" una telefonata tra il premier e l'avvocato-consigliere sull'inchiesta di Bari

BRUXELLES - «Qui ci sono cose che non ho mai detto: io non ho mai parlato di complotto oscuro, non ho mai detto di temere di essere spiato e non ho mai detto che il mio avvocato è uscito pazzo... Questi sono dei disgraziati». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso di una conversazione telefonica con Niccolò Ghedini, deputato del Pdl e avvocato del premier, registrata da una telecamera di Sky nel corso del giro di tavolo che effettuano le televisioni prima dell'inizio dei lavori del Consiglio europeo. «Ma dai Niccolò - dice ancora Berlusconi al telefono - ma ti sembra possibile che tu possa pensare una cosa del genere di me?», ha aggiunto Berlusconi sempre riferendosi alle ricostruzioni giornalistiche su alcune considerazioni fatte dal Cavaliere in merito all'operato di Ghedini stesso. «A questo punto mi offendo io. Ora chiamo Bonaiuti - prosegue - e facciamo un comunicato».
LA NOTA - «Sui giornali - si legge nella nota diramata successivamente - si continuano a leggere frasi tra virgolette attribuite a Silvio Berlusconi che il presidente del Consiglio non ha mai detto e questo è "scandaloso"». La dichiarazione cita una serie di frasi riprese da articoli odierni del Corriere della sera, della Stampa, del Messaggero e di Repubblica: «Ecco un campionario di falsità dai giornali di oggi: 'Temo di essere spiato'; 'Sono stato spiato e pedinato'; 'Risponderò colpo su colpo'; 'Il mio avvocato è uscito pazzo'; 'Se vogliono la guerra l'avranno'; 'E' in atto un oscuro complotto'. Tutte queste frasi sono inventate di sana pianta. Ma per garantire la loro verosimiglianza, vengono riportate dai giornali tra virgolette e attribuite al presidente Berlusconi da ignoti interlocutori (mai nome e cognome, per carità!). Questo malvezzo è peggiorato negli ultimi tempi.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Scusate...

Ma la foto del cartellone pubblicitario nel sito di Travaglio e' Esilarante!

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 19.06.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

capisco che l'Italia sia un Paese di puttanieri, ma è anche un paese di mafiosi pertanto le consuetudini non legittimano una tendenza...

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 19.06.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Feste e ragazze, Avvenire a Berlusconi
"Serve presto un chiarimento"

ROMA - "Deve rispondere all'opinione pubblica". Il giornale dei vescovi chiede a Berlusconi parole chiare sulle vicende delle feste con ragazze a pagamento a Palazzo Grazioli. Lo fa con un editoriale firmato da Gianfranco Marcelli, in cui si parla senza mezzi termini di "un clima di smarrimento".
"E' lecito domandarsi - si legge nell'articolo - se il presidente del Consiglio abbia finora scelto la linea di resistenza migliore e i difensori più appropriati al suo caso. Non è solo questione di stile sfoggiato (anche se lo stile in certe situazionii è purissima sostanza) da parte di avvocati bravi, a quanto pare, soprattutto a moltiplicare i motivi di imbarazzo. Il punto centrale è la necessità di arrivare il più presto possibile a un chiarimento sufficiente a sgomberare il terreno dagli interrogativi più pressanti".
Berlusconi deve rispondere a interrogativi, prosegue l'editoriale, "che non vengono solo dagli avversari politici, ma anche da una parte di opinione pubblica non pregiudizialmente avversa al premier. E se anche non fosse possibile eliminare ogni ombra", perché alcune questioni sono in mano alla magistratura, "si pongano almeno i presupposti per evitare ulteriori stillicidi di chiacchiere e di tempeste mediatiche. Senza illudersi che l'efficenza dell'azione di governo possa far premio, sempre e comunque, sui comportamenti privati. Alla lunga tutto finisce per avere un prezzo. E il pericolo è che a pagarlo non sia solo il singolo debitore di turno, ma l'intero paese".

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI A GHEDINI, MAI DETTO TU PAZZO O IO SPIATO
"Ma dai Niccolo', ma ti sembra possibile che tu possa pensare una cosa del genere su di me?". Giro di tavolo, flash dei fotografi e telecamere che riprendono i vari leader alle prese con il Consiglio europeo: dai microfoni di Sky si puo' ascoltare la telefonata di Silvio Berlusconi al suo avvocato ed esponente del Pdl, Niccolo' Ghedini: "Ma ti sembra possibile che tu possa pensare una cosa del genere su di me? A questo punto mi offendo io", dice il premier riferendosi alle ricostruzioni giornalistiche su alcune considerazioni fatte dal Cavaliere in merito all'operato del suo avvocato. "Ora - aggiunge Berlusconi - chiamiamo Bonaiuti e facciamo un comunicato. Qui ci sono cose che non ho mai detto. Mai detto - dice il presidente del Consiglio - di un complotto oscuro o di temere di essere spiato o che il mio avvocato e' uscito pazzo. Questi sono dei disgraziati...", conclude.

PIENA BARUFFA !!!!! VOLANO STRACCI !!!!!!!!1

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 19.06.09 13:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E RICORDATE:
LE ESCORT LE USANO TUTTI GLI SCHIERAMENTI,
E RIENTRANO NELLE SPESE A RIMBORSO COME
"SPESE DI RAPPPRESENTANZA" !!!!!!

ALCUNE FIGURANO COME PORTABORSE!!!!!

UN PAESE DI NANI IPOCRITI!!!!!

VOGLIAMO VERAMENTE ANDARE A VEDERE UNO PER UNO TUTTI I PARLAMENTARI CHE GENERE DI PRESTAZIONI OTTENGONO A RIMBORSO???

LO CHIAMIAMO "GNOCCAGATE?"
ROBA CHE SE L'INDAGINE FOSSE FATTA SERIAMENTE
AZZEREREBBE QUASI TOTALMENTE CAMERA E SENATO!!!!

SVEEEEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

INDAGINI A TAPPETO, NON A TAPPETTO,
E PER TUTTI I PARLAMENTARI DI TUTTI GLI SCHIERAMENTI!!!!

MA DOVE CAZZO VIVETE??
A PAPEROPOLI?

PERCHE' MICCICHE', UN ALTRO DEL PDL, ENTRO' A PALAZZO CON UN SACCHETTO DI FARINA SPECIALE, TRANQUILLAMENTE?
PERCHE'??

PERCHE' E' PRATICA DIFFUSA!!!!

SVEEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!!

Exidor .. Commentatore certificato 19.06.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Zorro
Le Poppe della Libertà

Poi dicono che in Italia manca un’accurata selezione
della classe dirigente. Sentite qua:
Marcello Vernola, ex Dc, ex Dl, ex Fi, ora
Udc, viene defenestrato dai berluscones alle Europee
per far posto a Barbara Matera, già letteronza.
Ubi maior. Insegue Denis Verdini, lo raggiunge al
“seminario delle 30 veline da candidare alle europee”,
il corso intensivo serale di tre giorni tenuto da
Brunetta e La Russa, e chiede spiegazioni. Risposta:
“Caro, tu non c’hai le poppe”. Allora insegue
Berlusconi fino all’Aquila: “Mi spiegò il suo progetto
di ringiovanire le liste europee con belle fanciulle
e scherzò sul fatto che non gli presentavo mai
belle e giovani ragazze. Ovviamente non lo presi
sul serio”. E fece molto male: Al Tappone va preso
sul serio solo quando scherza. Scartato il molesto
postulante che non ha le poppe e non presenta mai
ragazze, entrò in lista ma
solo alle comunali la
escort Patrizia, al seguito dei Matarrese. Sempre
per ringiovanire. Ora, poverina, fingono tutti di
non conoscerla. Tato Greco, nipote di Matarrese,
spiega che lei arrivò un giorno, chiese di entrare in
lista, e ci entrò subito “perché eravamo sotto con le
quote rosa”. Ecco, le loro quote rosa. Come dice
Mavalà Ghedini, “Berlusconi ha grande rispetto
per il mondo femminile”: infatti, in veste di
“utilizzatore finale” della merce, “non ha bisogno
di pagare 2000 euro per una ragazza…potrebbe
averne grandi quantitativi, gratis”. Notare la soavità
dell’espressione “grandi quantitativi gratis”. Ponti
aerei di gnocca. A’ dotto’, c’avemo ‘n grande quantitativo
de poppe gratis: che famo, scaricamo?


M.T. L'Unità

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 19.06.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Certo nn saremmo sinceri se nn riconoscessimo che siamo governati da un Pregiudicato, Piduista, Pervertito grazie a 18 milioni di voti dei suoi elettori coglioni, ma anche grazie a svariati milioni di non votanti o voti dispersi in mille rivoli. Ognuno ha ciò che si merita. Saluti

http://www.youtube.com/watch_popup?v=ASbF2WdX1Bo

ivan IV Commentatore certificato 19.06.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Mentre il parlamento sta per varare la legge che vieta le intercettazioni telefoniche per la maggioranza dei reati la casta dei politici ha già trovato il modo di impedirle nei fatti!
Come?
Semplice e pratico.
LO STATO ITALIANO NON STA PAGANDO LE DITTE CHE FORNISCONO ATTREZZATURE E SUPPORTO DI TECNICI!
450 MILIONI DI DEBITI ACCUMULATI DAL 2003!
Ormai le aziende non sono più in grado di fornire il servizio.
Alcune stanno chiudendo.
Le 120 aziende creditrici hanno già dovuto licenziare 200 dipendenti su un totale di 2500 persone impiegate.
L’Associazione Iliia, che riunisce più di cinquanta aziende del settore ha tentato in tutti i modi di ottenere il pagamento del credito senza successo.
Stiamo parlando di 900 miliardi di lire. Una cifra spaventosa. Lo stato è in una posizione di totale illegalità ma sia il governo Prodi che quello Berlusconi se ne sono fregati. A nulla sono serviti tutti i tentativi legali.
NON PAGANO E BASTA.
In questo modo paralizzano di fatto l'attività della polizia e della magistratura ma se ne fottono.

http://www.jacopofo.com/stato_non_paga_debito_450_milioni
_aziende_fornitrici_servizi_intercettazioni_telefoniche

lalla l. Commentatore certificato 19.06.09 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giampaolo Tarantini, titolare insieme al fratello Claudio della Tecnohospital, azienda che vende apparecchiature medicali costosissime e ricercatissime dalle cliniche. Macchine per la liposuzione, protesi mammarie, roba che va per la maggiore tra le signore dell’alta società.
Elegantissimo e affascinante, Giampaolo Tarantini è sposato e ha due figlie, l’ultima nata un mese fa. Fino allo scorso anno era il prototipo del ragazzo di buona famiglia con la testa sulla spalle; poi ha capito che gli affari si fanno a cena, o nei circoli sportivi, o nelle ville dove si fanno le feste. Ne ha affittata una da sogno a Porto Rotondo, vicino a Villa Certosa, ed è partito dal salotto buono del premier. Ci deve aver messo poco a capire qual era il modo migliore per farsi notare: ha lasciato a casa la moglie e si è presentato con le ragazze più belle di Bari. O forse solo le più disponibili.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Giampaolo Tarantini, titolare insieme al fratello Claudio della Tecnohospital, azienda che vende apparecchiature medicali costosissime e ricercatissime dalle cliniche. Macchine per la liposuzione, protesi mammarie, roba che va per la maggiore tra le signore dell’alta società.
Elegantissimo e affascinante, Giampaolo Tarantini è sposato e ha due figlie, l’ultima nata un mese fa. Fino allo scorso anno era il prototipo del ragazzo di buona famiglia con la testa sulla spalle; poi ha capito che gli affari si fanno a cena, o nei circoli sportivi, o nelle ville dove si fanno le feste. Ne ha affittata una da sogno a Porto Rotondo, vicino a Villa Certosa, ed è partito dal salotto buono del premier. Ci deve aver messo poco a capire qual era il modo migliore per farsi notare: ha lasciato a casa la moglie e si è presentato con le ragazze più belle di Bari. O forse solo le più disponibili.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

"Berlusconi does not need to pay for call girls - he can get them for free, claims his lawyer" (titolo dal mails on line)

...anche gli inglesi stanno scoprendo
ma-va-là-ghedini quale fonte inesauribile di testi comici!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'impressione degli inquirenti è che la lista delle ragazze prezzolate per fare bella presenza potrebbe aumentare. Addirittura, secondo gli investigatori, qualcuna potrebbe essere invogliata a barattare il suo silenzio con qualcosa di più concreto del cachet incassato per una serata a Villa Grazioli.

Così, mentre gli uomini della Finanza stanno ricostruendo gli estratti conto delle carte di credito di Giampaolo Tarantini per verificare chi usufruiva delle spese di viaggio e di alloggio liquidate dall'imprenditore, il pm Scelsi si è visto costretto a prendere alcune precauzioni per evitare che la sua indagine si trasformi in una gigantesca fabbrica di gossip giudiziario: così, genialmente, non ha disposto nemmeno la trascrizione dei nastri e dei dialoghi in video, vietandone persino l'ascolto alla polizia giudiziaria. Significa che se qualche giornale pubblicherà stralci di quelle conversazioni, sarà facile capire che a fornire notizie è stata l'unica persona che ne ha la disponibilità. Cioè Patrizia D'Addario. (ha collaborato Grazia Rongo)

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro Primo ministro lavorerebbe ancora meglio se certa magistratura e certa stampa lo lasciassero tranquillo.
POTREBBE USARE MENO VASELLINA....

latitante fly (flyonline), cagliari Commentatore certificato 19.06.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Inchiesta Bari: spunta l'ipotesi
di un giro escort bipartisan

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

@ Alessio:

grazie al puttanaio messo su per DISTRARRE l'attenzione con pruriginosi articoli su uccelli, zoccole, escort pubblicizzate sui maggiori quotidiani tranquillamente ma che se sono in prima pagina sono "uno scandalo da impeachment", cosa che vedrete servirà per ribaltare TUTTI i governi,
SONO PASSATE IN SORDINA MILLE PORCATE.
Vuoi in esempio?

1 giugno

BOCCASSINI AVOCATA CON UNO STRATAGEMMA MENO VISIBILE DI QUELLO DI DE MAGISTRIS:

La procura di Caltanissetta ha definito "incompatibile" la pm del processo di Via D'Amelio perchè, essendo venute fuori delle dichiarazioni del pentito SCARANTINO, che ha riaperto il caso di quella strage di Stato, la pm deve chiarire PERCHE' NON SI FIDAVA DELLE DICHIARAZIONI DEL PENTITO SPATOLA, sulle cui dichiarazioni fu frettolosamente chiuso il caso Via D'Amelio come "omicidio di mafia".
In pratica, l'hanno trasformata in teste per impedirle di continuare a fare il piemme!!!

HA SENTITO NESSUNO QUESTA NOTIZIA???
PERCHE'??

Perchè eravamo tutti quanti, come dei coglioni, a correre dietro alle ESCORT, professione legalissima perchè ne sono PIENI i quotidiani, e beccano pure dei soldi per queste pubblicità (sfruttamento della prostituzione? ... pubblicizzano a pagamento servizi particolari....), E NON CI SIAMO ACCORTI CHE UNA STRAGE DI STATO, FATTA USANDO ESPLOSIVI MILITARI, NON IN DOTAZIONE NELLE CAVE, VIENE AFFOSSATA IMPEDENDO AL PIEMME ORIGINARIO, LA BOCCASSINI, "MEMORIA STORICA" DI QUELL'INCHIESTA, DI CONTINUARE LE INDAGINI A FASCICOLO RIAPERTO!!

Capito perchè mi fa schifo che l'opposizione si faccia con i teleobbiettivi e con i Fabrizi Coroni????
Sciacallaggio allo stato puro.
L'unico Stato puro che abbiamo, in Italia.

E se passa il principio che OGNUNO E' SPIABILE NELLA SUA PROPRIETA', E SE NE POSSONO PUBBLICARE LE FOTO PERCHE' QUALCUNO LE RITIENE "SIGNIFICATIVE" , FOTTIAMO QUEL MINIMO DI LIBERTA' CHE FORSE CI ERA RIMASTA!!!
CAZZO!!!!

Opporsi con OGNI mezzo, sì.
Ma DIGNITOSO.
Saluti.

Exidor .. Commentatore certificato 19.06.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori onda Sky Berlusconi-Ghedini

«Qui ci sono cose che non ho mai detto: io non ho mai parlato di complotto oscuro, non ho mai detto di temere di essere spiato e non ho mai detto che il mio avvocato è uscito pazzo... Questi sono dei disgraziati». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso di una conversazione telefonica con Niccolò Ghedini, deputato del Pdl e avvocato del premier, registrata da una telecamera di Sky nel corso del giro di tavolo che effettuano le televisioni prima dell'inizio dei lavori del Consiglio europeo. «Ma dai Niccolò - dice ancora Berlusconi al telefono - ma ti sembra possibile che tu possa pensare una cosa del genere di me?», ha aggiunto Berlusconi sempre riferendosi alle ricostruzioni giornalistiche su alcune considerazioni fatte dal Cavaliere in merito all'operato di Ghedini stesso. «A questo punto mi offendo io. Ora chiamo Bonaiuti - prosegue - e facciamo un comunicato».

LA NOTA - «Sui giornali - si legge nella nota diramata successivamente - si continuano a leggere frasi tra virgolette attribuite a Silvio Berlusconi che il presidente del Consiglio non ha mai detto e questo è "scandaloso"». La dichiarazione cita una serie di frasi riprese da articoli odierni del Corriere della sera, della Stampa, del Messaggero e di Repubblica: «Ecco un campionario di falsità dai giornali di oggi: 'Temo di essere spiato'; 'Sono stato spiato e pedinato'; 'Risponderò colpo su colpo'; 'Il mio avvocato è uscito pazzo'; 'Se vogliono la guerra l'avranno'; 'E' in atto un oscuro complotto'. Tutte queste frasi sono inventate di sana pianta. Ma per garantire la loro verosimiglianza, vengono riportate dai giornali tra virgolette e attribuite al presidente Berlusconi da ignoti interlocutori (mai nome e cognome, per carità!). Questo malvezzo è peggiorato negli ultimi tempi, eppure non abbiamo visto ancora un solo intervento degli Or

Fratelli coltelli o parenti serpenti, che schifo...

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch_popup?v=ASbF2WdX1Bo

Un pensiero; Tutto è relativo. Prenda un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà felicissimo di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie. [Albert Einstein (1879 - 1955) Fisico, scienziato e matematico tedesco, premio Nobel per la fisica, 1921] (da UnPensieroAlGiorno.com)

Un proverbio; Il bene bisogna cercarlo, il male aspettarlo (da UnProverbioAlGiorno.com)

ivan IV Commentatore certificato 19.06.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Mozzarelle senza latte, maxi sequestro a Crema

Cremona, 19-06-2009

Producevano mozzarelle utilizzando quasi esclusivamente materie prime non consentite quali caseina, burro e formaggi rientrati in azienda perche' scaduti o prossimi alla scadenza. I due titolari di un'azienda casearia di Crema (Cremona) soo stati denunciati.

I Nas dei carabinieri hanno sequestrato circa quattro tonnellate e di mozzarelle, prodotte e distribuite per il consumo in tutto il Nord Italia. L’accusa, per i due titolari è frode in commercio, vendita di sostanze alimentari non genuine e sofisticazione di alimenti con sostanze non consentite.

In tal modo, aumentando la massa grassa del prodotto con il burro e la consistenza proteica con la caseina, l'azienda riusciva a produrre mozzarelle utilizzando scarsissime quantita' di latte. Il valore degli alimenti sottratti alla rete distributiva ammonta a circa 45 mila euro.

I carabinieri hanno immediatamente bloccato la produzione, sequestrando le tre tonnellate di mozzarelle rinvenute presso l'azienda, nonché oltre un quintale delle materie prime illecitamente utilizzate; inoltre, considerato che ingenti partite erano state già commercializzate in esercizi pubblici e ristoranti del Nord Italia, sono stati attivati i Nas competenti che sono riusciti a rinvenire e sequestrare una tonnellata di mozzarelle, pronte a finire sulle tavole degli ignari consumatori.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=121812

BUON APPETITO!!!!

^_^


L'inchiesta. Il sospetto - tutto da provare - degli inquirenti baresi è che il giro di escort ingaggiate dall'imprenditore barese, Giampaolo Tarantini, venisse impiegato inresidenze esclusive di personaggi potenti - senza distinzione di colore politico - e che possa nascondere, o preludere a, pallidi tentativi di corruzione.

L'inchiesta della magistratura barese su forniture sanitarie che si è poi allargata a un presunto giro di ragazze organizzato da Tarantini per farle partecipare a feste di prsonaggi famosi, alcune delle quali sarebbero state tenute anche a palazzo Grazioli, residenza romana di Silvio Berlusconi, va avanti.
Inchiesta Bari: spunta l'ipotesi
di un giro escort bipartisan

Al momento - trapela da fonti giudiziarie - il filone della corruzione è però frutto solo di un sospetto non suffragato neppure da indizi. Inoltre, come è trapelato ieri, i magistrati già negli anni scorsi, indagando su Tarantini, hanno intercettato telefonate nelle quali si parla di festini a base di cocaina organizzati in sontuose dimore dai conoscenti di Tarantini ma non collegati al presunto ingaggio delle escort.
La società è coinvolta a Bari in due indagini: una, che fa riferimento a fatti della fine del 2008, del pm Giuseppe Scelsi, dalla quale è nata l'indagine sul giro di ragazze che, dietro pagamento, partecipavano a feste anche a palazzo Grazioli; l'altra condotta dal pm Roberto Rossi che invece fa riferimento a fatti che partono dal 2003. In tutte e due le indagini i magistrati ipotizzano il reato di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione in epoche diverse. Ma viene contestato anche il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di persone che parlano al telefono di festini a base di cocaina.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento

solita pisciatina ai due idoli in servizio permanente effettivo
.........^^..........
..................???????\............
..................\|.......|.|............
...................|____|./.............
..................(..(.....\??°°°°?......
....................\_\?\_\..........°?....
....................)¯)¯¯)¯)..........°....
................../_/..../_/_..........°.......
..................????.????.......°°°°....
ED&GIOVANNI P.

latitante fly (flyonline), cagliari Commentatore certificato 19.06.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Il tg2 x diffendere il padrone, è arrivato proprio a una bassezza insopportabile e schifosa, questi giornalisti sono peggio delle zoccole!!! Quando il vento gira non dimentichiamocelo, chi sono.

luigi b 19.06.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi è ora di tirare la catena!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento

"Il referendum in Italia è solo abrogativo, oltretutto per quanto riguarda
specificatamente la legge elettorale il referendum non può abrogarla
completamente in quanto il paese non può rimanere senza una legge che
permetta in caso di elezioni di andare a votare. E' chiaro, quindi, che chi
ha indetto il referendum ha dovuto scegliere di abrogare soltanto alcune
parti della legge ed è chiaro che nessuno vorrebbe che si andasse a votare
con la legge che uscirebbe da una eventuale vittoria dei "si" al
referendum. Vi faccio anche notare che l'attuale legge prevede il premio di
maggioranza "alla lista o alla coalizione più votata" per cui se, per
ipotesi, Berlusconi si presentasse alle elezioni politiche da solo e non in
coalizione con la lega, prenderebbe comunque il premio di maggioranza.
Detto questo io invito tutti a votare "SI" al referendum per due ragioni.
La prima è che se vincessero i si tutto i partiti, Lega compresa, escluso
il PDL si affretterebbero a cambiare la legge elettorale (forse l'unico
pregio di Bossi è l'astuzia), ci libereremmo così della PORCATA. Il secondo
motivo, per me molto più importante, sarebbe quello di salvare l'istituto
del referendum che piano piano sta morendo sotto i colpi di tutti quelli
che (dal referendum sulla caccia in poi) invece di invitare a votare NO
hanno trovato la grande furbata di invitare all'astensione, unendo così i
propri spesso miseri voti a quasi il 35% di gente che di solito non si reca
a votare, è sufficente quindi disporre di un 15% di consensi per invalidare
una consultazione. Questo è un grosso problema che nessun partito affronta
(ma a quale partito conviene?) e che toglie ai cittadini l'unico strumento
(seppur molto spuntato) che avevano di far sentire la propria voce e
contribuire al cambiamento delle leggi. A mio parere i referendum
dovrebbero avere un quorum decisamente più basso o addirittura non averlo
affatto, in questo modo veramente si confronterebbero alla pari i Si e i
NO. Andate a votare. Grazie"

mimmo triggiani 19.06.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento

ROMA - Otto mesi di reclusione. Questa la condanna inflitta a Salvatore Sottile, ex portavoce di Gianfranco Fini, dai giudici della II sezione penale del Tribunale di Roma in merito alla vicenda dell'uso improprio dell'auto di servizio che, secondo le accuse Sottile utilizzava per accompagnare la soubrette Elisabetta Gregoraci nei locali della Farnesina. Il Pm Giancarlo Amato aveva chiesto due anni e mezzo, ma il presidente del collegio Maria Rubera ha ritenuto responsabile Sottile di peculato d'uso, ovvero l'utilizzo temporaneo del bene (l'auto). Secondo l'inchiesta, avviata dal Pm della Procura di Potenza Henry John Woodcock, Sottile avrebbe accompagnato la Gregoraci, poi diventata moglie del manager Flavio Briatore, da via Sistina al ministero degli Esteri. Un altro caso di peculato riguarda un passaggio, dato sempre con l'auto blu della Farnesina, alla moglie dello stesso Sottile dalla stazione Termini a casa.

Ma allora le macchine BLU che hanno accompagnato le zoccole nella casa di Berlusca?

Comunque e' chiaro che i nostri politici hanno solo in mente gli interessi del Cazzo!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 19.06.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento

La rivoluzione è un mutamento improvviso e profondo che comporta la rottura di un modello precedente e il sorgere di un nuovo modello.

roberta p., roasio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento

PENSAVO che almeno le donne votassero il mio appello alle parlamentari dell'IDV(che non si erano sentite chiamate in causa da "alcune zoccole" di Grillo ,come si puo'osservare dai calendari e C.) di denunciare Ghedini che ha definito utilizzatore finale Berlusconi equiparando le donne ad oggetti.doit

giacomo r. Commentatore certificato 19.06.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento

UTILIZZATORE FINALE : VAFFANCULO!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

DOV'E' L'EROICO AMMAZZA-FANNULLONI....
BRUNETTA SE CI 6 BATTI UN COLPO...


DEI CITTADINI NORMALI,COME VOI, CHIEDONO SPIEGAZIONI AI SIGNORI DELLA CASTA.

ABBIAMO INTERVISTATO IL CAMPIONE DEI PARLAMENTARI ASSENTEISTI, UN SIGNORE CHE PRENDE PIU’ DI 20.000€ AL MESE ,PER NON ANDARE A LAVORARE…
L’INTERVISTA E IL VIDEO LI TROVATE QUI;

http://informazionedalbasso.myblog.it/


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Papi il puttaniere.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Auto blu, ex portavoce Fini Sottile condannato per peculato
da 1 ora 48 minuti

Sottile, ex portavoce di Gianfranco Fini all'epoca in cui era ministro degli Esteri, è stato condannato oggi per peculato dal Tribunale di Roma per l'uso improprio dell'auto blu assegnatagli dalla Farnesina
Sottile, che ha ammesso di aver usato l'auto blu per accompagnare Elisabetta Gregoraci, oggi moglie di Flavio Briatore.

L'ex portavoce di Fini è stato condannato dalla Seconda sezione presieduta da Maria Rubera a otto mesi di carcere con pena sospesa e non menzione, un anno di interdizione da pubblici uffici e al pagamento delle spese processuali.

Il pm aveva chiesto per Sottile una condanna a due anni e cinque mesi.

Non capisco VIENE CONDANNATO A 8 MESI E POI SOSPESO?

IN GALERAAAAAAAAAAA ALTRO CHE PENA SOSPESA

franco f. Commentatore certificato 19.06.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento

i giornali ci trastullano con le porcate di berlusconi & co. ...quando le notizie in prima pagina dovrebbero riportare le migliaia di licenziamenti giornalieri....il dramma d'avere 50 anni ..famiglia ..e nessuna speranza .....

i giornali dovrebbero riportare i FURTI in crescendo di derrate alimentari presso gli ipermercati.....

per rimuovere la realtà..ci danno in pasto le gesta di quattro troiette cum rispettivi politici arrapati !!!

importante seguire le pagliacciate di berlusconi...ma ben più importante sarebbe comprendere cosa si sta facendo per evitare che la disperazione della gente porti a disordini IMPREVEDIBILI......

vedo anziani frugare nei cassonetti....vedo mamme rubacchiare alimentari per i bimbi......

a breve qui ci scanneremo l'un l'altro !!!!!

mentre imprenditori e politici si trombano le bottanazze di turno !!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 19.06.09 13:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pappy atterri spesso con l'aereo di stato a Timisoara?O prediligi l'Ucraina?

mark kaps Commentatore certificato 19.06.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Pappy adesso le seleziona direttamente a Lampedusa..lo vedi sul porto come un vecchio marinaio..

mark kaps Commentatore certificato 19.06.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

O.T.per Grillo e suoi collaboratori.

MA UN CANALE NEL DIGITALE NO???

Scende di tutto dalle piattaforme digitali,molte tv locali oggi,hanno diffusione nazionale se non mondiale col satellite.

E' più facile far mettere dal telecomando il canale 878(per esempio,invidiosi!),piuttosto che accendere un pc.

Europa 7 non mi sembra abbia mai manifestato l'intenzione di darci uno spazio,gli altri men che meno,se ne guardano bene.

Siccome tutti hanno 'sto cavolo de digitale terrestre e stanno armeggiando con i telecomandi potrebbe essere più facile che in futuro.

BEPPE,CON TUTTA 'STA BANDA DE ESAURITI CHE GIRA INTORNO AL TUO MONDO,NON E' DIFFICILE FARE UN PICCOLO PALINSESTRO.

Così forse si farà anche il Tg-Bolg!

Travaglio,Vulpio,De Magistris,Sonia Alfano e molti altri potrebbero trovare spazio utile per far sapere a più gente possibile quello che accade.

Habbiamo la jena Papillo,il gabibbo Ricca,a presentare ci mettiamo una signora del blog,da decidere.

C'è posto per tutti,per chi non si vuol far vedere oscuriamo il volto e camuffiamo la voce!

E' vero,il futuro è la rete,ma un annetto di tv e gli smontiamo tutti i castelli di sabbia che hanno fatto!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

Aspetto ancora che Nando torni al suo posto,grazie.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 19.06.09 13:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO NON VOGLIO ESSER GOVERNATO DA PREGIUDICATI.
IO NON VOGLIO QUESTO GOVERNO TUTELI PREGIUDICATI.
IO NON VOGLIO LE MIE TASSE VANNO A PREGIUDICATI.
IO HO TANTE MONETINE DA TIRARE A PREGIUDICATI .
SIAMO IN 1 STATO DI DIRITTO?

V L. Commentatore certificato 19.06.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

è la solita storia...il dittatore schricchiola? Gli "amici" di un tempo diventano in un attimo nemici...psiconano, chi di spada ferisce di spada perisce...HA SEMPRE RAGIONE BEPPE: PRESTO SI SENTIRANNO LE PALE DI UN ELICOTTERO CHE NELLA NOTTE SI PORTERà VIA IL SORRIDENTE NANO PRESSO UNA SORRIDENTE ISOLETTA, PARADISO FISCALE

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento

E BASTAAAAAA !!

io assumo solo segretarie zoccole!

così unisco l'utile al dilettevole.

brutti vecchiacci bacchettoni e frustrati!

"nulla ha più successo dell'eccesso!"

Paolo out of the blue 19.06.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mafia è bianca
Guardatelo..

mark kaps Commentatore certificato 19.06.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Roma Ladrona ....ma dove sono I leghisti?

Abbiamo visto motovedette dei Carabinieri scortare le Zoccole Presidenziali. E' questa la TOLLERANZA ZERO di Maroni ????
Leghisti se ci siete battete un colpo smettetela di reggere il lume a Papi

sandro d., venezia Commentatore certificato 19.06.09 12:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche per l'ambito premio si fattura poco..c'è crisi anche lì..

mark kaps Commentatore certificato 19.06.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Però dobbiamo ammettere che in nano ha buon gusto nel scegliere le troie.

Dimettiti BUFFONE !!!

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Fottetevi politici...
Anche voi dell'IDV
Siete tutti uguli.
Il trattato di Lisbona mettetevelo nel culo
Fottetevi bastardi!
Fottetevi banchieri
Anche quelli che dicono di essere onesti!
Fottetevi!
Pieni poteri alla FED ed adesso spunta il nome di Mario Draghi per l'Italia?
Strafottetevi figli di PUTTANA!

k.i. 19.06.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Su dai, diamo gli auguri alla ministra delle "pari opportunità"
http://www.blitzquotidiano.it/tag/diamoledeltuit/

Gianni Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento

CARLO ROSSELLA:

Vi racconto le cene a Palazzo Grazioli

http://www.corriere.it/politica/09_giugno_19/cremonesi_rossella_berlusconi_bari_e94e2474-5c93-11de-a55b-00144f02aabc.shtml


MARIO VANNI:

Compagni di merende

http://www.youtube.com/watch?v=CzE-dqV6OsY

--------------------------------------------

... Bha.

epe pepe 19.06.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Date le vostre case alle banche perchè non riuscite a pagare il mutuo?
NO PROBLEM!
PIU'TENDE PER TUTTI!
E fra qualche giorno tutti in Sardegna da me..zoccole,pistini ricchi premi e cotillons

mark kaps Commentatore certificato 19.06.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Uno squallido vuoto pneumatico ... ecco la vita meschina del nostro presidente del consiglio.
Potranno anche non esserci reati ma lo squallore è immenso e non stupisce che la moglie al secolo Veronica Lario ne abbia colma la misura.
Non è molto diverso da un frequentatore abituale di battone: quegli "affezionati clienti" che fanno la fortuna economica di tante donnine allegre (l'allegria è un ovvio eufemismo data la tristezza esistenziale).
Diventa anche sempre più chiara la tara psichica di cui il "nostro" è portatore.
E il bello è che parla di invidia come se fosse un problema altrui, come se ci fosse qualcosa da invidiare in una vita ridicola e insieme meschina come la sua.

Tutto sarebbe anche sopportabile per il paese se non fosse che il pagliaccio ha pretese di grande legislatore, riformatore.
Fatta salva la sua "impunità", trascina con se tutta quella sub cultura arcaico italica per la quale esiste un "confine" tra pubblico e privato segnato dal limite tracciato dalle dosi di profumo deodorante sparso in enormi quantità per coprire il tanfo di un corpo sociale in putrefazione.
Il "privato" sarebbe quel che non si deve vedere, anzi ... "sentire": la scena primaria del romanzo di uno psicotico.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in merito al bavaglio messo alla ricerca della verità e della giustizia, vi comunico che "stranamente" non riesco più a raggiungere la pagina dell'intervista della D'addario linkata sulle pagine del blog.... appaiono messaggi che comunicano che il sito non è raggiungibile....questo governo che ha paura della verità non distorta e modificata sta cercando disperatamente di cancellare la libertà della rete.... reagiamo o ci leveranno l'unico mezzo libero che ci resta

ste calzo 19.06.09 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Kanye West nuova canzone : "amazing"
Ascoltatela traducetela e pensate, pensate...
Altro che zoccole,papi,di pietro e tutto il fottuto teatrino della politica...
GIà IL TEATRINO!
Buona fortuna a tutti!

k.i. 19.06.09 12:44| 
 |
Rispondi al commento

AL REFERENDUM SCRIVIAMO : EGRG. SIG. PRESIDENTE NAPOLITANO IL POPOLO PRETENDE CHE SI DIMETTANO IMMEDIATAMENTE TUTTI I CONDANNATI CHE CI SONO AL PARLAMENTO!

Bina R., Castell'Arquato Commentatore certificato 19.06.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Buona lettura.

Elio Veltri, Antonio Laudati -Mafia pulita-
Longanesi ,»Le Spade« - 240pagine - 14,60 euro

" La Mafia Spa è la più grande azienda italiana per fatturato. Oggi non ha più bisogno di uccidere: compra. Il suo patrimonio potrebbe da solo colmare il debito pubblico italiano. È una multinazionale del crimine da mille miliardi di dollari, un grande gruppo finanziario con dirigenti e quadri, un universo in cui si coniugano arcaicità e modernità, localismo e globalizzazione. Cinque i personaggi simbolo della Mafia pulita qui raccontati da Elio Veltri. Storie vere tratte dai materiali inediti dei processi che li riguardano: affiliati della ’ndrangheta, organici di Cosa Nostra e camorristi insospettabili. Una mafia invisibile che frequenta i salotti dell’alta finanza e parla più lingue, con donne che dal carcere gestiscono il mercato del falso, avvocati che hanno fatto delle discariche un affare miliardario, broker che trattano con i narcotrafficanti e fattorini che viaggiano in Ferrari organizzando traffici illegali alla luce del sole. A ogni storia nel testo fa da contrappunto la riflessione di Antonio Laudati, tra i massimi esperti di organizzazioni criminali in ambito transnazionale. La mafia si è irradiata come un golpe strisciante nel Nord Italia, si è infiltrata nelle banche, in ampi settori della vita pubblica, e utilizza a suo vantaggio il flusso di denaro sporco proveniente da attività illegali, reinvestendolo poi in economia legale. Penetra così dentro imprese sane, impone i propri metodi e cambia per sempre le regole del gioco.

Claudia Lanci 19.06.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Tolleranza zero con i poveracci ,coca party Maroni ,ha detto , basta prostitute per le strade , tutte a palazzo Grazioli .

il doge, scorzè Commentatore certificato 19.06.09 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Va bene dai ci vediamo a parlare di rivoluzione all'ora dell'aperitivo in qualche osteria radical-chic tra una mostra di quadri e una presentazione di un libro..ma ndò cazzo volette annà?Questi a calci in culo bisogna tirarli giù..non c'è altra soluzione lo volete capì o no?

mark kaps Commentatore certificato 19.06.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se i politici fossero interessati al bene comune esercitando il servizio politico, avrebbero uno stipendio adeguato al costo della vita, pari a 1.500,00 2.000,00 euro mensili... loro invece esercitano l'EGEMONIA POLITICA e godono di privilegi ed emolumenti esorbitanti.

Questa non è la società democratica in cui ciascuno partecipa sussidiariamente secondo le proprie complementarie capacità alla soddisfazioni dei bisogni essenziali ed edificanti della persona umana, questa è la società dispotica in cui ciascuno è dittatore dell'altro nel profittevole edonismo.

La felicità è cosa ben diversa dai piaceri, la felicità è una condizione che appartiene ad un consesso di persone che valorizzano se stesse nella comunione attraverso il servizio, mentre i secondi sono il blando appagamento che sottrae momentaneamente alla stasi della solitudine e della propria infelicità.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 19.06.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO SITO di INFORMAZIONE

www.antinews.edoammo.it

2 articoli su MAGGIO
“DDL SICUREZZA”
“Regolamentazione processi in Tv”

Altri articoli recenti “OBBLIGO DI RETTIFICA. RITORSIONE A MEZZO DDL.”, “MASTELLA: RINVIO A GIUDIZIO” finalmente a giudizio. “RICORRENZE DI STRAGI”, “POST SU BEPPEGRILLO.IT” Un elenco dei post del blog di beppe con LINK

continua nella discussione

edoardo a., firenze Commentatore certificato 19.06.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCRIVE PIERO RICCA SUL BLOG :

Ma le donne dove sono, perché non si ribellano? Le donne che vogliono emergere per le proprie capacità, per l’impegno, i meriti, le competenze, la cultura della differenza femminile. Dove sono e perché non reagiscono?
Il sultano e i suoi cortigiani sono nudi di fronte a chi ha occhi per vedere. Usano il denaro per comprarsi anime e corpi, piazzano le loro favorite in Parlamento e nei ministeri. L’incarico d’oro compensa le prestazioni, previene i ricatti e funge da trofeo, meglio se a spese della collettività.
Al diavolo l’intelligenza, viva la fica! Mai come adesso le donne sono state usate come corpi, vendute come gadget pubblicitari, per il tempo in cui perdura la bellezza esteriore, magari aiutata dal chirurgo plastico, ostentate come status symbol alle feste di cumenda rinvigoriti dal viagra.

....segue www.pieroricca.org


è INTERESSANTE VEDERE IL BREVE FILMATO in centro di Milano...

---> "dell'inseguimento" di Piero alla MINISTRA CARFAGNA !! ...è molto strano che una ex velina
sempre DISPONIBILE alle telecamere , OGGI SFUGGA agli obiettivi di cameran LIBERI !!!!

...concedendo solo delle frecciatine sfottendi verso il Piero e di conseguenza verso TUTTI NOI !!

W st'Italia dimErda del PAPI !

ndonio desanbasilio, tiburtina Commentatore certificato 19.06.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANDATE A VOTARE AL REFERENDUM

votate quello che volete ... ma


ANDATE A VOTARE.

l'unico modo per salvaguardare istituti e Principi Costituzionali (ancorchè inattuati e/o migliorabili) è DI ESERCITARLI... SEMPRE... SINO ALL'ULTIMO.

EVVIVA I REFERENDUM!

EVVIVA LA LIBERTA'!

EVVIVA LA SOVRANITA' AL POPOLO!

Paolo out of the blue 19.06.09 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho proibito ai miei figli di chiamarmi papy .

ps. già non lo facevano....ma sà... a scanso di equivoci.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 19.06.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io di escort ho avuto solo la ford..

mark kaps Commentatore certificato 19.06.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCOOp!!!!! L'agenda segreta di Papi!!!

http://lerane.wordpress.com/2009/06/19/scoop-lagenda-segreta-di-berlusconi/

luigi b 19.06.09 12:27| 
 |
Rispondi al commento

ESPRESSIONI DI MODERNA STORICITà - SCHIAVITù.

L'Italia è un paese sottomesso alla corruzione estesa a tutti i settori e gli ambiti, e al ricatto generato con la precarizzazione degli individui che tendono sempre ad un maggiore individualismo...

liberarci da tale cattività sarà molto dura... le persone sono corrotte dentro... sono corrotte nel pensiero e nei sentimenti, e la corruzione è la + subdola e pervasiva forma di SCHIAVITù perchè autonoma, ossia accettata tramite l'illusione della libertà che risiede nell'imporre le proprie istintualità sulla volontà altrui (superbia).

Se la nostra mentalità non cambia, se l'uomo non si riscatta da se stesso impostando le relazioni in modo diverso, piuttosto che utilitaristico, solidale verso gli altri e rispettoso verso la propria persona..., non se ne esce.

gli individui che vivono di eccessi debbono essere considerati "malati", malati che abusano e distruggono la vita altrui e coloro che predicano false libertà nel tentavo di abbindolare attraverso insegnamenti falsi debbono essere considerati terroristi.


Considerate queste riflessioni, ora osservate la realtà sociale in cui siete immersi, perchè avrete dei termini di paragone per poterla meglio interpretare...

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 19.06.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento

IL PORCO!!

ESCLUSIVA!!! Patrizia D'Addario nuda in braccio a Berlusconi!

http://www.corriere.it/gallery/Politica/vuoto.shtml?2009/06_Giugno/daddario/2&2

Claudio Belpasso, Bel Passo Commentatore certificato 19.06.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Manca la figura che muove le masse,il rimpiattino della finta sinistra non fa nulla come da copione nella complicità del gioco.Polveroni inutili e palla ferma.

mark kaps Commentatore certificato 19.06.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Io sono un pò preoccupato della strada che si sta prendendo, se ora passa anche questa legge ho paura che i bastardi possano fare quello che vogliono senza il timore di essere ascoltati.

Andate a vedere la nuova versione del logo "Magic Italy" fa cagare!!!!
--> http://idontloveberlusconi.blogspot.com/

Matteo De Nuzzo 19.06.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Dopo le ultime esternazioni, sento Berlusconi vicino come non mai alle posizioni di Khamenei quando dice :

"I nemici stanno cercando di distruggere la fiducia del popolo nel sistema islamico creando dubbi sulle elezioni"

Stessa tattica Arcore/Teheran.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»
«S. B. l’incontro più importante della mia vita»

Sabina Began

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 19.06.09 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Le domande referendarie alle quali dovrete rispondere con un si o con un no, le conoscete?
Qui mi pare che molti non sanno neanche di che cosa si sta parlando, ma incitano ad andare a votare!

Se non avete le idee chiare, non andate a votare, fareste solo danno!

Se proprio volete andare a votare e lasciare le cose come stanno, dovete votare no, no e la terza a vostro piacimento.

In ogni caso è bene che sappiate che se vince il si, siamo nei guai fino al collo perchè avremmo consegnato l'Italia al nano, liberandolo anche dal peso della lega; se vince il no, tutto resta tale e quale.

Il referendum, in ogni caso, non prevede miglioramenti.

Il pericolo ancor più grave è che si raggiunge il quorum, il fatidico 51% dei votanti aventi diritto, la legge porcata diventa legge referendaria e non la si potrà più correggere e modificare.

Il referendum non andava fatto!

Ci stanno prendendo per i fondelli per l'ennesima volta, ci chiamano alle urne per constatare fino ma che punto possono gabbarci e sottometterci!

Io non andrò a votare il referendum!

E smettetela di dire che se non andiamo a votare rischiamo di perdere anche questo diritto, perchè è sancito dalla Costituzione ed è promosso dalla nostra raccolta firme!

Debbono prima cambiare la Costutuzione per privarci di questo unico baluardo!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Er sor Prodi,faceva parte der KGB.

er fruttarolo
------------------------------

Fruttaro', me fa specie de te!
Ma tu ce lo vedi er Mortazza cor corbacco e stivaloni de li cosacchi e Cossiga cor gladio e l'indumenti der gladiatore?
Annamo, fruttaro', er massimo che l'italiano po' fà e fa la guardia alla mensa ufficiali come quer tale de li fumetti de Bonvi, Galeazzo Musolesi.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' complice anche chi, con i suoi comportamenti, ha permesso che un Pregiudicato, Piduista, Pervertito si insediasse a capo del governo.

Nel caso vi fosse sfuggito...

http://www.youtube.com/watch_popup?v=ASbF2WdX1Bo

Saluti

ivan IV Commentatore certificato 19.06.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Pensa quando finisce la cassa integrazione,gli ammortizzatori sociali..pensa quanta gente in mezzo alla strada..qualcuno si farà male dice una fanciulla..

mark kaps Commentatore certificato 19.06.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli a rifornire il Coca-Nano , ci penseranno Umberto Maroni e ruttatemi sul grugno Eridabo il Bifolco che dice di avere gli assi in mano, magari quello di bastoni , Qui prodest ?

il doge, scorzè Commentatore certificato 19.06.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SILVIO VATTENE FAI PIU' BELLA FIGURA.
vai a giocare con la scatola di monopoli e lascia stare quella del "piccolo premier" stai facendo un sacco di danni IL MONDO I MEDIA RIDONO DI TE.

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

La "loro" libertà ...

C’è da rabbrividire a sentire il deputato del PD EMANUELE FIANO sostenere che in Italia c'è un ""problema ""dell'art. 21 della Costituzione" che difende la libertà di espressione.

http://www.radio.rai.it/radio1/inviatospeciale/archivio_2008/audio/is2008_11_22.ram

Capito il "dramma" del deputato del PD EMANUELE FIANO?

Gipo Pogi Commentatore certificato 19.06.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

OT - Informazione: PRIMO successo,ottimo segnale

il Fatto ancora deve uscire e già miete vittime...
diciamo la verità, se proprio dobbiamo viaggiare per un po' e siamo abituati a leggere, "mediamente" compreremmo repubblica,si sa cos'è ma sembra essere il male minore. Così, se vogliamo visitare un portale un quotidiano nazionale digitiamo "repubblica.it" o "corriere.it". Quindi le già decine di migliaia di abbonamenti richiesti per il nuovo giornale che tutti aspettavamo, toglierà una bella fetta di lettori proprio a Repubblica. Per questo hanno iniziato a parlare di cose stravecchie di cui,ormai, qui ci sono i "laureati" come ad esempio la manipolazione delle informazioni nei TeleGoverni. La prova è certa! Dov'erano quando c'era mimun o riotta o quando montavano gli applausi finti a Rutelli (tanto per ricordare che non è una questione partigiana).
Da Settembre, se vorranno stare dietro il Fatto dovranno pure iniziare a scrivere di affari con le mafie,corruzione, diritti negati,politici ladri e condananti,ecc. Per esempio,sicuramente il Fatto dedicarà un dossier alla stroia di Attilio Manca, allora cosa faranno? quando queste vicende non saranno più di "nicchia" ma indigneranno l'opinione pubblica nazionale, come potranno non scriverne e come potranno non rispondere loro alla domande "prima cosa facevate"? cosiccome è accaduto con il tg1 ieri.

Emigrato Venusiano Commentatore certificato 19.06.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO NO SI...sarebbe da votare!

Il SI "dovrebbe" vincere con largo margine e votando (anche NO) non si fa altro che far raggiungere il quorum e quindi inconsapevolmente avremmo votato...SI!

Ci danno due giocattoli per giocare e ci chiedono per quale propendiamo:
Il 50% sceglie uno il restante l'altro!
NESSUNO dice che entrambi i giocattoli non sono di suo gradimento!

Non far raggiungere il quorum e ridisegnare il tutto con un programma veramente...ma veramente democratico:
Altro che esercitare un "diritto" e trasformare qualsiasi cosa (LORO vogliono) in legge!

Anthony, C. 19.06.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Un ridicolo presidente del Consiglio ricattato da chissà quante zoccole....le intercettazioni tra Saccà ed il diversamente alto assumono un significato ben più chiaro..

harry haller Commentatore certificato 19.06.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento

@Girasole

Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Mi chiedo se sei pagata da qualcuno per far passare questo tipo di messaggio, o se sei totalmente disinformata!!!!!

Dietro le vicende di Bari ci sono delle corruzioni nel settore della sanità, strettamente legate ad un giro di "giovani" ragazze pagate per allietare le serate del nano, ma cerchi di camuffarlo spacciandolo per gossip.
E' gossip anche gli aerei di stato utilizzati per fini privati, vero????

E ti ricordo che le mazzette e gli appalti gonfiati nella sanità -si trattava di cliniche private convenzionate- ed i costi degli aerei di stato per aviotrasportare ragazze e musicisti vari, sono soldi pubblici, che magari potevano essere utilizzati per sostenere chi è rimasto senza reddito!


E ti ricordo, che queste vicende sono emerse grazie ad un tema attuale, strettamente legato ad un ddl che è stato approvato in questi giorni, ovvero le intercettazioni!

Ma tu non riesci a cogliere il nesso tra intercettazioni, legalità, stato di diritto e miglior utilizzo del denaro pubblico, magari proprio per aiutare quelle persone che ti stanno tanto a cuore?????

Ma per te è gossip, ovvero fai lo stesso ragionamento dei sostenitori in malafede del nano, per te non ha nessuna importanza il fatto che l'indagine di Bari non sia stata minimamente spiegata nei suoi dettagli dal maggior Tg italiano-Tg1-, anzi è stata sbrigativamente spacciata come un complotto...

Prova a chiederti se è possibile stanziare risorse per i precari rimasti senza lavoro, se poi viene spacciato per gossip la corruzione e l'utilizzo di soldi e di cariche pubbliche per fini privati ed affari paramafiosi!!!

E poi chiediti come fa l'informazione di regime ad occuparsi di quelli che non ce la fanno ad arrivare a fine mese, quando è occupata ad omettere le vicende di corruzione e di spreco di denaro pubblico che riguardano la carica del primo ministro!!!!!!

Alessio A. Commentatore certificato 19.06.09 11:34| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per me sono vere entrambi quando vengono correlate...

Molti pensano che più piccole siano le sue tette più grande sia l'intelligenza di una donna ...
invece è esattamente vero il contrario: più grandi sono le sue tette più piccola diventa l'intelligenza dell'uomo

E.C.

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 19.06.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei chiedere al grande Beppe cosa ne pensa del fatto che da qualche giorno i piu grossi giornali italiani ha ricominciato a dare notizie anti psiconano.Secondo me sta per succedere qualcosa di grosso,e forse questa volta ci libereremo per sempre
di testa d'asfalto, ho gia lo champagne in frigo.Vai
Beppe sei grande.

Fran cesco 19.06.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento

IL PROSSIMO FILM DI ROCCO SIFFREDI:L'UTILIZZATORE !

juan miranda 19.06.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE !!!!!!!!!!!!!

Convegno dello IEMASVO e del Comitato 21 e 33

Sulla "Libertà di parola"

SABATO 20 GIUGNO ore 9,30 Palazzo di Giustizia di Roma Piazza Cavour, Aula Della Torre

"SYLVIA STOLZ E GLI ALTRI"

Leggi memoriali, mandato di cattura europeo, decisioni-quadro e direttive Ue: l’Europa sta entrando nel tunnel di un nuovo totalitarismo?

Inetrverranno:

Vincenzo CARBONE
Primo Presidente della Corte Suprema di Cassazione

Claudio MOFFA
Master Enrico Mattei in Vicino e Medio Oriente, Presidente provvisorio del Comitato 21 e 33
L’arrembaggio alla storia e alle libere opinioni

Ludwig BOCK
Avvocato penalista, difensore di Sylvia Stolz
Oltre ogni limite: l’allucinante caso dell’avv. Sylvia Stolz

Eric DELCROIX
Avvocato penalista, difensore di Robert Faurisson
Il caso Faurisson: 27 anni di una inquietante cronaca giudiziaria

Nino MARAZZITA
Avvocato penalista
Il delitto d’opinione: verso una nuova Inquisizione?

Rosario PRIORE
Giudice
Il mandato di cattura europeo e le Costituzioni nazionali

Presiede
Alessandro CASSIANI
Presidente dell’Ordine degli Avvocati

L’avvocato Sylvia Stolz si trova attualmente in prigione in Germania, condannata a 3 anni e mezzo e interdetta dalla professione per 5 anni, per aver difeso con argomentazioni "inaccettabili" Ernst Zuendel. Si tratta del caso limite della cupa e semisconosciuta diffusione delle leggi liberticide in Europa, a partire dall’approvazione in Francia, nel 1990, della legge Fabius-Gayssot. ...

Posti limitati. Per prenotazioni

info@mastermatteimedioriente.it

Gipo Pogi Commentatore certificato 19.06.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento

se piove merda aprite gli ombrelli.

roberta p., roasio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento

PER COLMARE IL VUOTO LASCIATO DALLA CONSORTE "USA" LA SINISTRA

mark kaps Commentatore certificato 19.06.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI COLORO CHE HANNO DECISO DI SUICIDARSI NEI PROSSIMI GIORNI:

USCITE ALLA GRANDE... PORTATEVENE DIETRO QUALCUNO DI QUESTA FECCIA !!!

BUON VIAGGIO !!

juan miranda 19.06.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento

ormai la merda

è arrivata

al VENTILATORE.....

giorgio m. Commentatore certificato 19.06.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Non sono contro la politica di Berlusconi che secondo me e' pessima,diatti non l'ho mai votato (come il PD del resto).
Quel che mi chiedo pero' e' come sia possibile che un simile personaggio che ha fatto di tutto,in barba alla legge,possa sedere sulla poltrona di premier.E' ovviamente impresentabile.Milioni di italiani lo votano?E chi sene frega,visto che milioni di italiani NON lo votano.Non dovrebbe essere li'...magari nella sua villa alle Barbados accompagnandosi a chi vuole come vuole,con tutto il Viagra che puo'trangugiare,ma...

Non dovrebbe stare dov'e' a fare cio' che fa',semplicemente,altrimenti l'equazione ISTITUZIONI=BARZELLETTA E' AUTENTICA AL 100°/°.
Ma e' possibile???

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 19.06.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Lasciare la scheda vuota e non votare é una scusa molto irresponsabile.Fate il gioco di Bossi che ha spostato il Referendum al 21 Giugno proprio per approfittare dell'astensione.
Se si abbandona la scheda non vi é alcuna garanzia che rimanga NULLA.La scheda la annulli se ci fai degli scarabocchi.

Armiamoci e partite, München Commentatore certificato 19.06.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento

LA GNOCCA LOGORA CHI NON CE L'HA.
Che statista..da premio nobel..

mark kaps Commentatore certificato 19.06.09 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

APOLOGIA DELLA INSURREZIONE

Molti "uomini civili" non accettano il fatto NATURALE (cioè selezionato da MADRE Natura) che quando si arriva allo scontro per la sopravvivenza BISOGNA SAPER AFFONDARE LA COLTELLATA!
Senza remore

Tu sei disposto ad UCCIDERE per salvare degli innocenti da un bastardo?
Io SI, e poi vado a nanna tranquillo e dormo come un bimbo..

Perchè usare la FORZA per difendere il DIRITTO è un DOVERE
La FORZA non ha nulla a che vedere con la VIOLENZA
La Forza è lo strumento di DIFESA del Diritto
La violenza è il servo del potere per stuprare il Diritto

Chi non vede la differenza.. o è STUPIDO, oppure cerca SCUSE per sottrarsi al DOVERE

Troppi decenni di "buonismo smidollato" (inesistente in NATURA! E che distorce tutto, inclusi gli insegnamenti di GANDHI, che non ha MAI detti di piegare la testa! ANZI!) hanno fornito a troppi "uomini" (???...) il PRETESTO per non INTERVENIRE rischiando vita ed interessi

È ORA DI TORNARE ALLA "SANA CATTIVERIA": QUELLA CHE L'ANIMALE USA PER SALVARSI LA VITA!

Si chiama "Diritto Naturale"
Esiste da PRIMA delle Costituzioni
Se minacci mio figlio e non posso chiamare aiuto o fermarti in altro modo..
TI AMMAZZO con le MIE MANI!

Se non lo faccio sono RESPONSABILE senza attenuanti:

a) della morte di mio figlio, innocente!
b) del mondo INGIUSTO e VIOLENTO che il mio nemico creerà, perchè io sono stato troppo VIGLIACCO per fermarlo!

BASTA SCUSE: INSURREZIONE!
"Ogni sfruttamento è basato sulla collaborazione, volontaria o forzata, dello sfruttato. Per quanto ci possa ripugnare ammetterlo, rimane il fatto che non vi sarebbe sfruttamento se la gente rifiutasse di ubbidire allo sfruttatore
Ma ecco intervenire l'interesse e noi abbracciamo le catene che ci legano."
(Gandhi)

USANDO IL GRADO DI FORZA ADEGUATO AI FATTI!
Chi chiama questo mio appello:
- incitazione alla violenza
- disprezzo del metodo democratico

O è uno che dalla Tirannia ricava utile
O è un vigliacco

TERTIUM NON DATUR

FabioCastellucci Rev2 (-ma sono in incognito...) Commentatore certificato 19.06.09 11:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stanno scaricando tutti il Cavaliere,ad iniziare dai suoi sodali ed in molti hanno anche capito che l'accelerazione al ddl sulle intercettazioni è solo dovuto alla merda che sta venendo a galla dalla Procura di Bari e che speriamo possa definitivamente affossarli tutti questi personaggi non degni di rappresentare ne le ns istituzioni e ne il popolo che prova solo disgusto e schifo ad iniziare da me......

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

dal quotidiano Avvenire di mafia-chiesa:

http://www.avvenire.it/Commenti/Veleni+e+sospetti+La+catena+delle+non+chiarezze_200906190815329300000.htm

"...Senza illudersi che l’efficienza dell’azione di governo possa far premio, sempre e comunque, sui comportamenti privati..."

Ma di quale cazzo di efficienza parlate?

Berlusconi, insieme alla vostra azione dissanguatrice condita all'8x1000 sta distruggendo l'italia-titanic mentre i suoi cortigiani ballano sul ponte di comando...


E voi vescovi altro non siete che promiscui cortigiani ingioiellati ed in gonnella, che ballate insieme agli altri!

Capisco che un "uomo della provvidenza" così volete tenervelo stretto...a voi non fa mancare nulla: dalla "decima" ai contributi statali i vostri privilegi feudali sono tutti riaffermati saldamente!

Avendo distrutto la "giustizia" ed impedito le intercettazioni siete anche al sicuro che non si scoprano i vostri viziacci pedofili, bancarottieri e affaristico-immobiliaristi. Notizie su tali vostri traffici stavano infatti cominciando ad emergere con una certa insistenza anche in italia e, sebbene vi fosse facile occultarli o disinformare tramite i mass-media sotto il vostro controllo, la Rete stava sputtanando anche voi! Benvenga anche per voi il decreto sulle intercettazioni.

Piccolo accenno tocca farlo anche ai fondi milionari riservati alle vostre scuole private in cui giustamente si insegna che Galileo era un criminale e Darwin non è ancora pervenuto! E questo mentre la scuola pubblica muore di tagli!

Ma da scambiare questi "privilegi" a voi riservati
con "efficienza dell’azione di governo" ce ne passa tanto... Troppo!

Mi ricorderò di queste vostre parole di cortigiani di regime quando la rivolta sanguinaria volgerà il proprio occhio verso le opulente chiese che da sempre sono teatri di plagio, furto, stupro di minorenni e oscurantismo antico e moderno!

Viva il pedopapa, viva il pedo-re!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 19.06.09 11:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Le notizie e i documenti presenti su questo sito
sono da fare accapponare la pelle.
http://www.italiaterranostra.it/

Credo che sia il caso di farlo girare!

Mai Più Commentatore certificato 19.06.09 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Le notizie ed i documenti presenti in questo sito, sono da fare accapponare la pelle.
http://www.italiaterranostra.it/

Credo che sia il caso di farlo girare parechio!

Mai Più Commentatore certificato 19.06.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento

quando vidi il nano mafioso meneghino scendere in campo ... pensai che il futuro miglior business sarebbe stato il TRAFFICO DI FICA !!!!(+ coca)

INFATTI...così è!... e ci avevo pure pensato di metterlo in pratica ....

come società IMPORT & EXPORT ...tutto legale , ovviamente ...(non capitemi "male" )

***

ndonio desanbasilio, tiburtina Commentatore certificato 19.06.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento

……Escort pagate per avvicinare politici e amministratori. Ragazze disponibili «usate» per corrompere e ottenere appalti nel mondo della sanità e non solo. E poi droga. Sono queste alcune delle ipotesi su cui stanno lavorando gli inquirenti a Bari…..

Al di là degli aspetti morali, etici, giudiziari, politici, fiscali etc. etc., mi viene da pensare che:
- o le donne hanno un potere immenso
- o gli uomini sono molto stupidi

meri c Commentatore certificato 19.06.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

doveroso *"OP"*
(opinione personale)

andrò a votare ai referendum!
votero per che cazzo mi pare, ma voterò!

non gli darò la soddisfazzione di pensare che non conto una cippa.

voterò, che passi il si o passi il no non importa, ma voterò!

eccheccazzo, non mi possono togliere anche la possibilita di tentare di cambiare e decidere come, anche se solo con una sillaba!

chi non andrà a votare è solo un vigliacco che non si interessa di nulla e di nessuno, e che demanda ad altri le decisioni.
Un'ombra, praticamente.

m m (mandi) Commentatore certificato 19.06.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spettacolare Chirac che racconta quando a casa di Berlusconi il pedopsicopapponano gli mostrava donne nude e diceva: non sai quanti culi hanno usato questi bidet... da leggere

http://www.sconfini.eu/Costume-e-societa/jacques-chirac-quella-volta-che-sivlio-mi-disse-non-sai-quante-natiche-hanno-usato-questo-bidet.html

Luca Farisi Commentatore certificato 19.06.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Sto valutando se anzichè segnare No ai primi due quesiti, metterci due SI.
In condizioni normali non ci sarebbero stati dubbi.
Così mi son detto : berlusconi quanto può ancora campare ?
E poi vuoi mettere la soddisfazione di andare in culo ai leghisti ?

Aldo F., napoli Commentatore certificato 19.06.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FOTO E VIDEO CON OBAMA

NOTARE COME IL NANO SI SPORGE DALLA SEDIA VERSO BARACK E LUI SI RITRAE CON LE BRACCIA DAVANTI !!

"DIVENTIAMO AMICI DAIIII !!!"

QUEST'UOMO...SORRY MEZZO UOMO E' UN PERICOLO PER TUTTI !!

http://in.mc83.mail.yahoo.com/mc/welcome?.gx=0&.rand=60atm250p6rnj#_pg=showMessage&sMid=1&&filterBy=&midIndex=1&mid=1_318094_AAnbK8oAABFCSjq8cgJPISC6LOk&m=1_318629_AAnbK8oAAYYqSjtNxwJCK2zD3cg,1_318094_AAnbK8oAABFCSjq8cgJPISC6LOk,1_317535_AB%2FbK8oAAGwRSjlqxwj73XSoai8,1_315171_AAbbK8oAAISFSjgYtQRoRlhxrH0,1_314527_ADbbK8oAATFQSjbHWAXrxhbxQOI,1_313863_AEvbK8oAAU6sSjWAtg0ttzOerA4,1_313323_ADbbK8oAAE7CSjQuRgkOxHnRJoE,&sort=date&order=down&startMid=0&pSize=25&hash=ed5d1ee1da53c1eff9f680aadc9702d4&.jsrand=1062649

juan miranda 19.06.09 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Non ci possiamo astenerci dal votare per questo o qualsiasi referendum.

L'astensione in questo caso, penso io, non sarà preso come una protesta come lo può essere non andando a votare per le elezioni, anzi rafforzerà l'idea che i referendum sono solo una perdita di tempo e di soldi e sono capacissimi di elimarli con questa scusa così come hanno fatto per le intercettazioni!!

E l'unica cosa che ho ben chiaro è il SI al terzo quesito.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 19.06.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ah...aho @psicopatico

Per quanto riguarda Grillo:

Lo apprezzo molto come Artista satirico...é il migliore del mondo secondo me.
In politica é tutt'altro che un "armiamoci e partite",non sono peró d'accordo su tutto.
Pur essendo molto critico nei suoi confronti ho sostenuto la maggior parte delle iniziative(quasi tutte).
Vattene a quel paese ARCHICULO!

Armiamoci e partite, München Commentatore certificato 19.06.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento

prossimi ministri: danny de vito e stefania pezzopane !! a noi Barnum ci fa na sega !!

juan miranda 19.06.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazia,Grazioli e grazie al caxxo..che ringrazia..

mark kaps Commentatore certificato 19.06.09 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è il capo del Governo del 'fare'. Quello cioe', che mantiene le promesse.
Bisogna quindi dargliene atto che ha creato il milione di posti di lavoro promessi.
Si... Un milione di posti in meno!

Non stiamo a guardare questo dettaglio insignificante, altrimenti si passa per comunisti.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 19.06.09 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BARI (18 giugno) - E' una società di famiglia nata a Bari nel 1996 e che ha avuto una rapida ascesa la Tecno Hospital, al centro dell'inchiesta della procura barese su presunti episodi di corruzione relativi a forniture di protesi sanitarie. Da questa inchiesta è scaturita l'indagine sul presunto giro di prostitute d'alto bordo che sarebbero state ingaggiate per le feste in case del premier Silvio Berlusconi. La società esercita prevalentemente attività commerciale per la fornitura di beni e servizi nel settore ospedaliero per ortopedia, chirurgia, andrologia, neurologia e riabilitazione. Fino al 2008 è stata gestita dai fratelli Tarantini, Claudio e Giampaolo, entrambi tra gli indagati con l'ipotesi di corruzione. Nel novembre di quell'anno Giampaolo (che è indagato anche per l'ipotesi di induzione alla prostituzione) ha ceduto le sue quote uscendo dalla società e si è trasferito a Roma, dove vive e dove ha avviato un'altra attività imprenditoriale, la G.C. Consulting, di cui è socio con il fratello. Questa società si occupa di eventi, viaggi d'affari, ricevimenti e servizi di comunicazione.

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=19024&sez=HOME_INITALIA&npl=N&desc_sez=

============================0

Società che si occupa di eventi........, viaggi d'affari.......ricevimenti.........servizi di comunicazioni........

Di quale tipo?

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Una volta esisteva(o esiste)il MINIPIMER sbattitore ad immersione, ora c'è il MINIPREMIER sbattitore e frullatore di menzogne

mark kaps Commentatore certificato 19.06.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

ROMA (18 giugno) - «Ma quali informazioni date sottobanco a D'Alema! L'inchiesta giudiziaria, che ora ha portato alla luce il giro di escort che sarebbe stato fornito da questo Tarantini, era stranota. Ed era molto tifata dal centrodestra, visto che all'inizio aveva portato alle dimissioni dell'assessore alla Sanità di Nichi Vendola, Alberto Tedesco».

E ancora:

«A Tarantini - dice Pellegrino - sospettato di aver fatto affari con Alberto Tedesco, era stato messo sotto controllo il telefono. Ed è da queste intercettazioni che sarebbe emerso il giro di escort per i festini, anche a palazzo Grazioli. Ma il primo ad essere informato di tutto questo era proprio Fitto, visto che è un grande amico di Tarantino e che è stato lui il primo a parlare dei risultati dell'inchiesta."

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=19027&sez=HOME_INITALIA&npl=N&desc_sez=

================================

Era proprio il suo modo di fare campagna elettorale........per i più intimi, naturalmente.

Ed io che pensavo che la facesse comprando i voti con "mazzette".............anche se, volendo, è la stessa cosa!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma è ovvio che non vogliono le intercettazioni..solo uno stupido o un italiano non capirebbe..

mark kaps Commentatore certificato 19.06.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Mayer

Fughe dal Salento (per tua stessa ammissione e dichiarazione)

Critical Warning System e MONTAGNE di COMMENTI SABOTAGGIO e PROVOCAZIONE, le cui risposte ti vendi, come da contratto

Diffamatore di tutto cio' che e' Italia

Pubblicasti ed offr isti di CLONARE il MEET UP

Yi dichiari un Ammi nistratore di pagine Web

Non sei su un Blog per informatici

Per tutto il resto, CALUNN IATI da solo...ci riesci molto bene, GUAPPO e LATITANTE (ancora, tua dichiarazione scr itta qui...)

Vaporizzati, MBRIA CONE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Fughe dal Salento:
per primo non sono scappato da nulla se non dalla miseria,sai Psicopatico...Io non ho avuto la fortuna di essere raccomandato o di avere delle ereditá come altri piú fortunati di me.

Diffamatore dell'Italia,montagna di commenti,sabotaggio,provocazione:
Diffamatore non direi..ammetto di esagerare ma scrivo con molta rabbia,a me in Italia é accaduto di tutto...Per questo gli sfoghi a volte sono molto violenti.Purtroppo non ho avuto l'opportunitá di vivere in positivo nella Nazione in cui appartengo(da moltissime generazioni).Ne pago pure le conseguenze d'altronde.

Clonare il meetup:
Vi era un Meetup che aveva problemi economici ad autosostenersi..Offrii ul mio aiuto gratis per uno spazio..Non di clonare un Meetup..Non mi permetterei mai.So ´disegnare e programmare siti web..Lo faccio per hobby.Mi pare non ci sia stato nulla di male.

Guappo e latitante:
Latitante sará tua sorella,guappo....sono molto pacifico..Ma se ti avrei tra le mani in questo momento ne usciresti con qualche ossa rotta.

Mbriacone:
a fine settimana un goccio non manca...ti assicuro di essere normalissimo e intelligentissimo.
Per quanto riguarda per te:

TU SEI MALATO O FAI ABUSO DI PSICOFARMACI,I DOSSIER ABUSIVI FAI?!..QUELLO É ILLEGALE SE NON HAI LA COMPETENZA..SPERO CHE QUALCUNO CON UN PO'DI GRANA TI DENUNCI!

Armiamoci e partite, München Commentatore certificato 19.06.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento

E bravo il "nostro" governo!

Secondo il "giornalaccio" Economist, il governo e la diplomazia nostrana sta facendo pressioni sui giornali esteri affinchè smetta di "sparlare" dell'irreprensibile vita del nostro minipremier!

Non gli basta più rincoglionire gli italiani, ora vuole anche disinformare l'europa intera!

Segno che è in pericolo il "suo" impero.

benissimo, è alla frutta, era ora!

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO DI NAVIGATORI!

tempo bello, come logico, spero da voi anche!

m m (mandi) Commentatore certificato 19.06.09 10:41| 
 |
Rispondi al commento

??????????????????????????????????????

NOEMI E' UNA STUPIDELLA CON COMPLESSI DI INFERIORITA' E CONSEGUENTI MANIE DI GRANDEZZA COME IL SUO BABBO !!

???????????????????????????????????????????

juan miranda 19.06.09 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Lo sfogo di Berlusconi: «Dietro questa storia servizi segreti stranieri. Io penso a lavorare e i miei nemici organizzano complotti»

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=19005&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=

===================

Complottosmo fai da te?
E perchè i servizi segreti stranieri farebbero cio?
Che cos'altro ci nascondi?

Nigergate,
Abu Omar?

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Siamo veramente al rincoglionimento mediatico totale. Gli italiani se la ridono sotto i baffi (pensando di essere taaanto furbi) perché in Iran il governo camuffa l'informazione ma al telegiornale italiano fanno vedere filmati censurati che circolano su Internet e magari dicono: "Il solito terzo mondo, hanno una dittatura e non se ne accorgono, che schifo l'informazione là, ma si sa, non c'è libertà!" e non si accorgono di essere in una situazione peggiore!!!!
Siamo peggio dell'Iran!!!!! Chissà, forse in Iran faranno vedere Mills e le manifestazioni dei terremotati, faranno vedere l'inchiesta di Bari dove una "zoccola" accusa Berlusconi di essere "zoccolaro" oppure faranno vedere i buttafuori all'ingresso delle piazze dove si fanno entrare solo sostenitori di Berlusconi, si faranno vedere i puttanai delle feste in Sardegna ecc. ecc. alla facciaccia nostra!! Che schifo!

Silvia Provvedi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.06.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento

molti reati oggi lascian traccie visibili oggi nell'etere
perchè l'etere percorrono!
vorrà dire che quando un malvivente scappa imboccando una qualsiasi strada,
le forze dell'ordine l'inseguiranno percorrendo i campi attigui,
con la ben nota disagevolezza e rallentamento che questi "terreni" consentiranno...

ZarkuS

Zar kuS 19.06.09 10:33| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE,MI SENTO DI DIRTI CHE DA QUA AL PROSSIMO VDAY C'E' ANCORA TROPPO TEMPO.ORGANIZZA UNA "PIAZZATA" DA BLOCCARE L'ITALIA, O DAVANTI AI PALAZZI DEL REGIME CONTRO LE INTERCETTAZIONI,INCENERITORI,LODI,TELEVISIONI,GIORNALI,AMBIENTE
ECONOMIA ECC.LA GENTE E' MOSCIA IN ITALIA,PERO' DEVE ESSERE ANCHE UN PO' SPRONATA.NE ABBIAMO BISOGNO!OGGI SEI L'UNICO CHE PUO' FARLO.FALLO PER TE E PER I TUOI E NOSTRI FIGLI.TE NON LO SAI ANCORA FORSE,MA HAI IN MANO LE SORTI DI QUESTO PAESE.FIDATI!
LA STORIA TI DARA' RAGIONE.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 19.06.09 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Questo referendum non raggiungerà il quorum!!!
400 milioni di euro bruciati!!!
Si poteva evitare questo spreco accorpandolo alle europee!!!
All'Aquila 400 milioni di euro avrebbero fruttato centinaia di case SICURE!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 19.06.09 10:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discu