I pesci in faccia di Ferrara

giuliano ferrara
Anche Giuliano Ferrara ha pensato bene di dire la sua sulle dichiarazioni che mi sono state attribuite, in modo distorto. Per lui, la proposta di legge Parlamento Pulito diventa una "qualunque proposta di legge che non so cosa voglia realizzare".

Postato il 14 Giugno 2009 alle 20:31 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
| Commenti (215) | Commenti piu' votati | Invia ad un amico

Tags: Giuliano Ferrara, minipost

Commenti piu' votati


Giuliano, un consiglio, per fare il Foglio,che io uso molto, adoperate una carta più morbida. Grazie.

Wandel Thoreau Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.09 00:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ritengo che Grillo ha fatto proprio bene a usare termini come zoccola e psiconano in senato, se si fosse presentato con un discorsino "light" senza fare una piega non ne avrebbero parlato nemmeno i giornali e le tv, molti non avrebbero nemmeno saputo che Beppe c'è stato in senato; cosi invece, anche se la rigirano come gli pare questi maledetti servi, ne parlano! e magari qualcuno incuriosito dalla notizia, qualcuno che ha perso la fiducia nella politica ma che non si vuole perdere uno "zoccola" detto da Grillo proprio a quelle persone che gli hanno dato il voltastomaco, anche solo per farsi due risate cosa fa? la cerca su Youtube, su Google, cerca di rintracciarla sul web! e magari oltre allo zoccola già che c'è si sente pure gli altri 18 minuti di discorso di quella "qualunque proposta di legge che non sa cosa voglia realizzare".

Daniele Gallorini, Arezzo Commentatore certificato 14.06.09 23:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Razza di Cassonetto Indifferenziato!

I Pesci in faccia li hai presi tu a Bologna quando alle politiche di un anno fa ti sei presentato con un improponibile partito "Contro l'Aborto" solo per prendere quell'UNO percento dei rimborsi elettorali!

Ma invece dell'UNO percento ti sei preso verdura marcia in faccia!

QUESTA E' DEMOCRAZIA!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 15.06.09 08:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Carissimo direttore,

ascoltavo su Youtube il suo commento riguardo all' intervento di Beppe Grillo al Senato.

Mi sembrava al quanto scandalizzato per il fatto che un comico stia presentando una proposta

di legge firmata da 350.000 cittadini italiani e dal fatto che abbia detto che ci sia qualche zoccola

al parlamento.

Ma le chiedo carissimo; e' piu' grave che il rappresentante die 350.000 mila cittadini italiani

dia della zoccola a qualche parlamentare o che un suino dica che il rappresentante di 350.000

cittadini debba essere preso a pesci in faccia ed a calci in culo?

Mio padre, carissimo Direttore, discende da una famiglia siciliana di pescatori alla quale il pesce

era ed e' tutt' oggi molto caro; e lei vuoi sprecarlo sbattendolo in faccia ad un comico?!

Carissimo, prima o poi i 350.000 di cui le parlavo non avranno piu' voglia di firmare uno straccio

di carta ed allora scenderanno in piazza.

Beh, sara' il suo momento di gloria! Potendo tentare di prenderli a calci in culo personalmente se lo vorra'!

Io saro' ben lieto di essere il primo ad offrirle il mio sedere...

Da piccolo mio padre mi diceva sempre; vedi figlio mio ci sono 3 tipi di uomini:

gli uomini, gli omicchi ed i quaquaraqua'.

Lei, caro Direttore, che tipo di uomo e'? Un omicchio od un quaquaraqua'?

Domenico Santisi
(email mandata al Ferrara in risposta ai suoi commenti su Beppe)

domenico santisi Commentatore certificato 15.06.09 19:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quando incappate per strada in uno stronzo di cane vi fermate a chiedergli un'opinione?

No!

E allora perche' perdere tempo con sto fenomeno da baraccone mantenuto dai nostri soldi con le sovvenzioni pubbliche ai giornali?

Con l'opinone di questa vecchia bagascia mefitica mi ci pulisco il culo.

Eliminate questo post inutile.

e basta 15.06.09 00:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      





Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori