Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comunicato politico numero ventidue


statueoflibery.jpg

Gli obiettivi politici sono stati raggiunti. Primo obiettivo: Luigi de Magistris e Sonia Alfano sono stati eletti al Parlamento Europeo. De Magistris con quasi mezzo milione di preferenze è secondo. Tallona lo psiconano. Un magistrato all'inseguimento di un corruttore. Sonia Alfano eletta con 165.000 preferenze. Tutte dalla Rete, tutte da voi. Non ha avuto spazi in televisione o sui giornali. Secondo obiettivo: le Liste Civiche a Cinque Stelle sono entrate in almeno 30 Comuni, tra questi Bologna, Ancona, Ferrara, Forlì, Cesena, Reggio Emilia, Livorno, Rivoli... E' solo l'inizio. I consiglieri comunali a Cinque Stelle faranno informazione verso i cittadini attraverso questo blog. Sosterremo le loro proposte per tutta la durata del mandato. In alcuni Comuni si va al ballottaggio tra PDL e PDmenoelle, per me sono uguali. Nessun apparentamento o sostegno. Nessun mercimonio per i voti a Cinque Stelle. Il blog pubblicherà foto e profili di tutti gli eletti tra qualche giorno. Terzo obiettivo: ho illustrato la proposta di legge popolare Parlamento Pulito alla Commissione affari costituzionali. Dopo la raccolta di 350.000 firme l'otto settembre di due anni fa, dopo la consegna delle firme all'allora presidente del Senato Franco Marini e la loro validazione, mi hanno dovuto ascoltare. La proposta di legge dovrebbe essere discussa ora in Senato, non mi è stata fornita alcuna data, forse non ci sarà alcuna data. Io non mi arrendo, voi non vi arrendete, e questo Parlamento cloaca sarà, prima o poi, disinfestato, dovessi recarmi all'ONU. Ho deciso di lanciare il terzo Vday. Sarà un referendum per impedire la costruzione di centrali nucleari in Italia. Un'energia anti economica e pericolosa che vive solo di sussidi statali. Senza l'aiuto dello Stato il nucleare francese non esisterebbe. Negli Stati Uniti non vengono costruite nuove centrali da più di un decennio. Nessuna compagnia di assicurazione si impegna a coprire i rischi di una centrale. Una Chernobyl in Italia renderebbe la penisola inabitabile per migliaia di anni. Chi vuole le centrali vuole in realtà i nostri soldi per far quadrare i bilanci. Come la Marcegaglia degli inceneritori. Il petrolio sta finendo? L'uranio, necessario per le centrali, finirà prima, entro il 2050. E di uranio in Italia non c'è traccia. Invece abbiamo il vento, il sole, l'acqua, le energie alternative e la possibilità di ridurre gli sprechi enormi delle nostre abitazioni e dei trasporti. Insieme a Greenpeace sto producendo un film per settembre con alcune tra le voci più importanti del pianeta, tra questi Brown, Stiglitz, Rifkin, Pollan.Tutti, da diversi punti di osservazione contro il nucleare e per le rinnovabili. Non lascerò ai miei figli un Paese con una pistola nucleare carica alla tempia. Lo psiconano se ne deve andare insieme ai suoi deliri e al piazzista Sarkozy. Vday, Vday, Vday. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Ps. Oggi il video del mio intervento al Senato pubblicato su Youtube è il secondo più visto al mondo. Grazie!

11 Giu 2009, 14:05 | Scrivi | Commenti (2356) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

thanks for posting this, It?s simply what I used to be researching for on bing. I?d rather a lot relatively hear opinions from an individual, slightly than an organization internet web page, that?s why I like blogs so significantly. Many thanks!

mutuelle senior 02.08.11 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Proposta Concreta contro il nucleare
NO ENEL NO NUKES

Io come tanti sono cliente dell'Enel per la fornitura di energia elettrica, anche se poi sono anche produttore di energia solare. L'Enel,é pesantemente coinvolta nel nucleare con investimenti all'estero;trasgredendo palesemente alla legge derivata dal referendum del 1987 e sarà coinvolta nel progetto di costruzione di centrali nucleari e nella commercializzazione dell'energia da esse derivante. Io propongo, e per primo lo farò, di scrivere una lettera in qui si dichiara la propria contrarietà a tale progetto e la volontà di recedere dal contratto di fornitura se l'azienda non prenderà posizioni nettamente contrarie alla costruzione di centrali nucleari e all'utilizzo di tale fonte energetica.

Non è una semplice firma. é un atto concreto.
Guido
Per info guvi@live.it o su FB (NO ENEL NO UKES)

Guido Viero 01.09.09 02:39| 
 |
Rispondi al commento

grazie

lorenzo cosi 29.07.09 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Sono felicisimo dei risultati ottenuti quali l' elezioe della alfano e di
magistris al parlamento europeo,la richiesta del referendum con oltre
350000 firme,l'entrata in alcuni comuni delle liste civiche....penso che
però si debba fare ancora di più cercando di ritrovarsi il più possibile
uniti nelle piazze,pacificamente,cercando di farsi sentire in continuazione.
Fosse per me proclamerei almeno un v-day al mese perchè sono
stanco di come funzionano(male) le istituzioni e di quanto poco renda essere onesti.
Penso che dobbiamo farci sentire sempre di più per far si che nel nostro paese funzioni la giustizia,in modo che ci sia la certezza della pena: se chi sbaglia paga allora sarà di monito anche per gli altri non ripetere gli stessi errori.
Per far pagare le tasse a tutti in modo che siano meno pesanti per chi finora,onestamente, le ha pagate. Per far si che siano rispettati i diritti delle persone e la tutela dell’ ambiente
Credo si possa sacrificare almeno una domenica al
mese, se non di più per dedicarla al nostro futuro e quello dei nostri figli e mi
piacerebbe sapere cosa ne pensa il blog,cioè se ciò possa essere messo in pratica.
Saluti a tutti

daniele sechi 29.07.09 10:47| 
 |
Rispondi al commento

sono felicisimo dei risultati ottenuti quali l'elezioe della alfano e di magistris al parlamento europeo,la richiesta del referendum con oltre 350000 firme,l'entrata in alcuni comuni delle liste civiche....penso che però si debba fare ancora di più cercando di ritrovarsi il più possibile uniti nelle piazze,pacificamente,cercando di farsi sentire il più possibile.Fosse per me proclamerei aleno un v-day al mese perchè sono stanco di come funzionano(male) le istituzioni e di quanto poco guadagnino e renda essere onesti.credo si possa sacrificare almeno una domenica al mese per dedicarla al nostro futuro e quello dei nostri figli e mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il blog, se ciò può essere messo in pratica

daniele sechi 28.07.09 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Parassiti bastardi.....

luca palazzo 19.06.09 09:50| 
 |
Rispondi al commento

LA ROTTAMAZIONE DEGLI INFORMATICI EX-ENI

Hewlett Packard mette fuori uso con un licenziamento
collettivo 101 famiglie italiane

Anche gli ex-dipendenti ENI di Servizi ICT nel mega-taglio di 15 mila informatici europei effettuato da HP
In questi mesi, moltissimi lavoratori stanno subendo la tragedia della perdita dei propri posti di lavoro a causa della crisi economica mondiale. Tra i tanti casi, però, ve ne sono alcuni nei quali la crisi viene utilizzata dalle aziende come puro pretesto per ottenere maggiori profitti a danno dei lavoratori.
Emblematico è il caso di Servizi ICT, società di informatica appartenente ad EDS, la multinazionale texana leader dei servizi d’outsourcing acquisita nell’estate scorsa da HP, di cui vi raccontiamo brevemente la storia.


Nel 2002 il Gruppo ENI completa la cessione della gestione dei propri sistemi informatici ad EDS. L’operazione prevede la cessione di diverse centinaia di dipendenti ENI verso Servizi ICT, società costituita appositamente da EDS. Gli accordi sindacali di cessione del personale includono garanzie occupazionali e prospettive professionali per i lavoratori ceduti.

Nel 2008 la multinazionale californiana Hewlett Packard (HP) acquista EDS, creando il secondo gruppo informatico al mondo, composto da circa 300 mila dipendenti. HP decide immediatamente di recuperare il costo dell’acquisto,
operando nel biennio 2009-2010 un consistente taglio di dipendenti, che, ad oggi, prevede in Europa l’espulsione di oltre 15 mila lavoratori, 5 mila dei quali già usciti.

Nel 2009 Servizi ICT ed ENI rinnovano, con affidamento diretto, il contratto di servizio per il triennio 2009-2011 per la gestione dei sistemi informatici ENI; un contratto dal valore orientativo di circa 550 milioni di euro.

Immediatamente dopo la firma del rinnovo del contratto, HP decide di liquidare la maggior parte degli informatici ex-ENI, per trasferire i servizi all’estero verso lavoratori a bassissimo costo.

Il calo nella qualità dei

Battista Renatosso 17.06.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ringraziare Beppe per aver reso possibile quel tenue risveglio cominciato ormai quasi cinque anni fa e che ora sembra che stia per avverarsi. E' un risveglio contagioso e se in un primo momento questo era più che altro un movimento sociale che esprimeva e di-mostrava il malcontento e la cloaca (uso le tue parole perchè meglio rappresentano la situazione parlamentare) del paese, ora si è trasformato. A dirla tutta è sbocciato in quello a cui fin dall'inizio mirava cioè quello di essere un nuovo movimento politico e che grazie all'idv ha potuto esplodere con le sue conseguenze. I V-day ne erano la miccia; De Magistris e la Alfano la polvere da sparo. Questa è quell'Italia che vorrei mi rappresentasse e che già mi rappresenta, ma ricorda Beppe che hai ragione nel dire che c'è la rete e che è l'unico mezzo di informazione nn ancora corrotto, ma la vera partita la si gioca ancora sul campo televisivo.
Ti ringrazio ancora per averci dato la possibilità di un'alternativa, grazie per avere optato per la trasparenza e la legalità. Continuiamo così!!!!!

German Lissidini 17.06.09 14:45| 
 |
Rispondi al commento

I porci della RAI se so magnati tutti i soldi del canone,cosi' ci ammollano le infinite repliche degli anni scorsi.Che vi escano le emmoroidi dal buco del culo.Ladri!
Pinocchio

pino b., roma Commentatore certificato 17.06.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti Beppe,
a Ferrara la tua lista certificata appoggia i candidati dello psiconano al ballottaggio: il finto pseudo-ambientalista Tavolazzi ha dato libertà di coscienza ai suoi elettori.
Ecco il virsu che hai installato: ritornano i faccendieri.
Complimenti e continua così.

antonio susca 17.06.09 08:25| 
 |
Rispondi al commento

salve, volevo fare solo una domanda breve per confrontare una mia impressione? non vi sembra che Bruno Vespa ultimamente stia un pò troppo parteggiando per Berlusconi tralasciando quello che dovrebbe essere il suo compito di giornalista di una rete pubblica? A me, nel vedere il suo programma, ultimamente stà dando questo messaggio. Lo vedo troppo di parte e questo non va bene per una rete pubblica qual'è la rai. E' sulla strada per diventare come Emilio Fede. Vi invito a guardare le sue ultime puntate di porta a porta per verificare se anche a voi fa lo stesso mio effetto.

giuseppe caponi 16.06.09 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Il nuovo record di 1750 miliardi di euro toccato dal debito pubblico di certo non rende tranquilli i sonni degli italiani. I governi che si succedono attuano politiche demagogiche, continuando allegramente a produrre deficit di bilancio, che ogni anno vanno ad aumentare dolorosamente il debito, che quest'anno, a causa del crollo del PIL, si attesterà intorno al 112% del PIL stesso. Per capirci non basterebbe a tutti gli italiani lavorare un intero anno senza guadagnare nulla per ripagare il debito nazionale.
L'aumento del debito non è certamente da prendere sotto gamba infatti, oltre al continuo crescere della spesa per interessi che sempre più impoverisce la nazione, il giochetto di incrementare il debito funziona fino a quando si riesce a finanziarlo. Se per un motivo qualunque causato dall'emotività dei mercati, dall'abbassarsi del rating, da perdita di fiducia degli investitori od altro non si riesce più a finanziare il debito si verifica il crollo come di recente accaduto in Argentina: il fallimento della nazione! Scenario che alla luce del colossale debito potrebbe non essere così lontano nel tempo.
Non a caso il patto di stabilità finanziaria europeo prevede, per le nazioni aderenti, un debito massimo pari al 60% del PIL, ma in europa sembra che si siano dimenticati del "caso Italia". Non credo che i cittadini con il loro voto autorizzino i Governi a continuare a produrre debito, che oramai grava per circa 30.000 euro sulla testa di ogni italiano, noi in famiglia siamo 5 per cui abbiamo un debito di 150.000 euro: cosa francamente inaccettabile!
Quello che servirebbe è un patto tra tutte le forze politiche per attuare una politica economica orientata alla riduzione progressiva del debito iniziando da subito con il congelamento dello stesso, ma in realtà l'argomento sembra non appassionare nessuno, tranne qualche economista indipendente, ed è sicuramente strano che parlamentari e politici in genere blaterino su tutto ma nessuno si prende

Sergio Agalbato 16.06.09 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Magari le forze dell ordine stessero preparando un golpe!
Penso ke nn sarebbero sole!

cristina p. Commentatore certificato 16.06.09 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,

leggendo il sito del Corriere, l'altro giorno mi sono imbattuto sulla recensione di un libro scritto da uno dei tesorieri del PD, di cui francamente non ricordo il nome;
la notizia, che ritengo sconvolgente, é stata l'apprendere che, dal 2003 ad oggi (sicuramente sarò impreciso nel riportare il periodo, ma ricordo si trattava di 4-5 anni), la politica nel suo complesso, ci é costata poco meno di un miliardo di euro, gentilmente elargiti quali rimborsi elettorali a TUTTI i partiti dell'arco parlamentare.
Tralasciando ogni commento relativamente all'opportunità d'impiegare queste ingenti somme per ridurre il deficit, realizzare investimenti, ecc.ecc.., quello che francamente non riesco a spiegarmi sia come questa notizia non abbia scatenato moti "rivoluzionari" con la caccia indiscriminata al politico!(premetto che non sono un elettore né di destra né di sinistra, anzi, da qualche anno non sono più un elettore), anzi, come sempre sia passata assolutamente sotto silenzio.
Mi piacerebbe che qualcuno proponesse un'iniziativa, magari é già stata tentata ed é miseramente fallita:
divulgare a qualsiasi livello, sia nazionale che locale, queste cifre, che credo siano comunque disponibili (anche se probabilmente non facilmente reperibili) e portare alll'attenzione di ogni singolo cittadino il costo di ogni singolo uomo politico, in modo che ci si possa rendere conto, confrontando questo costo con lo status economico di ognuno di noi, a quale livello d'insolenza e vergognosa indecenza siano effettivamente arrivati!
Un miliardo di euro é una manovra correttiva, che probabilmente il sig. Tremonti ci farà pagare a settembre.

Cordialmente,

Cesare

Cesare Guarnieri 16.06.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo Indagare sulle multe?
Ragazzi, non vi sembra che i comuni italiani ci stiano facendo un salasso molto capillare con le multe?
Mi sbaglio o i mancati introiti dell'ICI li stanno recuperando con un aumento sconsiderato di contravvenzioni di anni fa che ci vengono riproposte non potendo nella stragrande maggioranza dei casi dimostrarne il pagamento?
I casi dei semafori truccati e degli autovelox non regolari mi fanno pensare....
Un approfondimento su questo tema, non sarebbe da scartare.

Paolo Quattrini, roma Commentatore certificato 16.06.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei gentilmente chiedere a quei rotti-in culo che governano la RAI,perche a meta' Maggio le trasmissioni che,pur non essendo il massimo,si interrompono fino alla fine di Settembre,se non piu' tardi.Le opzioni sono due:o vi siete gia' magnati i soldi del canone,o di noi che non andiamo in vacanza a Cortina o in Sardegna,non ve ne frega un cazzo.E se noi tutti interrompessimo il pagamento canone per periodo estivo?Che possiate giacere per tre mesi a letto on le emmorroidi in libera uscita!Possiate non cacare per tre mesi!!!
Pinocchio

pino b., roma Commentatore certificato 16.06.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento

è una buona idea questa ma necessita anche tanta informazione: ho sentito amici e parenti dire "ne farei costruire 10 per ogni regione di centrali nucleari" e mi è bastato raccontargli 2 o 3 cose sul nucleare - banalità, si intenda, cose che sanno anche i bambini delle elementari- per far loro cambiare idea.
A San Benedetto Po in provincia di Mantova, una delle possibili sedi per la costruzione di una centrale nucleare (secondo i progetti pre-referendum), abbiamo costituito il COMITATO ANTI CENTRALE NUCLEARE E PER LE ENERGIE RINNOVABILI, facendo informazione durante le feste di paese e chiamando autorevoli esperti del settore; è bello perchè già centinaia di persone hanno aderito dando il loro nominativo, ma è ancora più bello riuscire a convincere quelle poche, per fortuna, persone che vengono ad incriminarci di essere contro lo sviluppo, e basta pochissimo, basta dirgli quelle cose che la TV non dice.
Invito tutti a guardare il nostro sito www.abbassailnucleare.blogspot.com

Lorenzo Mai 16.06.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento

EGR. SIG. BEPPE GRILLO, LEI SI è DIMENTICATO DI UN CERTO CARLO VULPIO, ERA SCOMODO ANCHE PER LEI E I SUOI AMICI CONSIGLIERI CHE EVIDENTEMENTE POSSONO PIù DEL PRINCIPE DEL BLOG; SI TENGA GLI SCALTRI DE MAGISTRIS E ALFANO: VULPIO FUORI. TROPPO ONESTO, IMBARAZZANTE (E INGENUO) ANCHE PER LEI & Co.
tiziano spinosa

TIZIANO SPINOSA 16.06.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Definizione di Apparentamento
Apparentamento "accordo fra partiti politici per la presentazione di liste comuni per evitare la dispersione dei voti " ...... Apparentamento al ballottaggio "accordo fra partiti politici per la presentazione di liste comuni per evitare la dispersione delle poltrone

Tonio Pierri

Tonio Pierri (vaffalladiossina), taranto Commentatore certificato 16.06.09 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Bravo! è importante un altro Vday contro il nucleare lo dobbiamo ai nostri figli! dobbiamo ognuno nel proprio piccolo combattere questa dura battaglia per un mondo migliore....

gabriella Monfasani, Voghera Commentatore certificato 16.06.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento

L'importante è non arrendersi MAI!

gabriella Monfasani, Voghera Commentatore certificato 16.06.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento

A Prato la lista cinque stelle si e' sputtanata vanificando il buon successo alle urne (oltre 1800 voti)e un crescente entusiasmo che si era creato intorno ad essa culminato con la visita di Grillo in citta'.Il candidato F. Barosco ha infatti tentato un incredibile apparentamento per il ballottaggio di domenica prossima con la lista del candidato c.destra Cenni sostenendo che questi avrebbe dato maggiori garanzie per un cambiamento in citta'!!!!...ma come si fa' a credere a le presunte promesse(si parla della concessione di un assessorato...addirittura)di un industriale sostenitore di Berlusconi con tanto di fabbriche delocalzzate e amministratore delegato inquisito per frode fiscale???...sono questi gli obiettivi e lo spirto della Lista Cinque Stelle???A voi l'ardua sentenza.....saluti da Prato.

Romano Romei, Prato Commentatore certificato 15.06.09 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Si, ma stiamo aspettando la tua candidatura. Quando????
Ciao Enrico

Enrico Russo 15.06.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

In Italia si approvano leggi naziste sulla fecondazione assistita.
In Italia le partorienti non possono fare l'epidurale perché ginecologi e ostetriche si lottizzano il presidio sul corpo delle donne.
In Italia una percentuale esigua di donne ha accesso al mondo del lavoro, e anche quando ciò è possibile, lo stipendio è più basso e i lavori più prestigiosi ci sono preclusi.
In Italia le donne italiane ed immigrate subiscono in casa e fuori casa ogni sorta di abuso da parte degli uomini italiani e stranieri.
In Italia esiste la tratta delle schiave.

Le nostre "onorevoli parlamentari" sono complici di queste e altre vergogne. Ma si infervorano se alcune di loro vengono offese da un commento (che forse si poteva anche evitare). Non me la ricordo così arrabbiata la sig.ra Mussolini, quando i suoi colleghi di AN si spartivano le veline.
VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI

Elisabetta Orosei 15.06.09 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Proporrei una petizione.Perchè non facciamo tacere Ghedini che quando parla racconta solo stronzate. Ho capito che è servo di testa d'asfalto ma per piacere un pò di dignità. Fatelo tacere......

walter maggiori 15.06.09 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Daje Beppe damoje sto referendum sul Nucleare.
Io l'ho già votato da ragazzetto, anche se oggi dicono che allora non avevamo capito bene la questione...
Io comprendo solo che siamo o'paese do'sole e do'mare, allora forza con l'energia solare, l'eolico, gli impianti subacquei per catturare le maree, ne abbiamo di energia pulita da sfruttare!!!! promuovi il Referendum che noi lo firmiamo!
Poi quando ti avanzano 3 minuti 8°) facciamo qualcosa per tutti quei beccamorti che non pagano le tasse e i contributi!
un saluto a tutti, sento gli zoccoli.

gianfranco diotallevi 14.06.09 19:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diciamocelo..se vi dessero sempre ragione, se vi dicessero quanto siete belli, intelligenti, furbi, se si prostrassero al vostro passaggio, se si prostituissero per la vs amicizia, se vi permettessero di arricchire infinitamente, se nessuno vi dicesse mai CHE CA..O DICI......e se tutto ciò succedesse per anni ed anni...NON DIVENTERESTE MOSTRI COME LORO? x questo la proposta di max 2 legislature è la più urgente. Ora come ora non mi fiderei di dare il potere neanche a Gandhi o Padre Pio. Beppe ha fatto bene ad usare i termini che ha usato perchè ha semplicemente detto la verità e ha fatto capire che SIAMO INCAZZATI. In cima alla montagna stanno rotolando i primi sassolini che formeranno la valanga.......

daniele p., levanto Commentatore certificato 14.06.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"Quest'anno sono fiera di aver votato e di come ho votato,anche io come
tanti altri cittadini con il cervello vorrei vedere (Ministro della
giustizia)De Magistris.Questo può succedere se tanti Italiani invece di
guardare il grande fratello guardassero la realtà e si rendessero conto di
come vengono presi per i fondelli con il loro stesso permesso,potrebbero
informarsi e capire che mentre guardavano questi programmi(Autorizzati
dalle stesse persone che ci stanno derubando del nostro cervello,delle
idee,dei sogni,del futuro,dei nostri soldi,del nostro Paese"

pina c., latina Commentatore certificato 14.06.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Diciamocelo...se gli altri dicessero che avete sempre ragione...se vi dicessero quanto siete furbi, belli intelligenti etc, se si prostrassero al vostro passaggio, se si prostituissero per la vostra amicizia, se vi permettessro di arricchire infinitamente.....per

daniele p., levanto Commentatore certificato 14.06.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Quest'anno sono fiera di aver votato e di come ho votato,anche io come tanti altri cittadini con il cervello vorrei vedere (Ministro della giustizia)De Magistris.Questo può succedere se tanti Italiani invece di guardare il grande fratello guardassero la realtà e si rendessero conto di come vengono presi per i fondelli con il loro stesso permesso,potrebbero informarsi e capire che mentre guardavano questi programmi(Autorizzati dalle stesse persone che ci stanno derubando del nostro cervello,delle idee,dei sogni,del futuro,dei nostri soldi,del nostro Paese

pina colalillo 14.06.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/user/guardianazionaleGNI

Ragazzi, scusate, ma la notizia c'entra collateralmente...vi prego guardate ed indagate...

Nicholas D. Commentatore certificato 14.06.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Eccezionale l'intervento di De Magistris giovedì u.s. ad Anno Zero sul riciclaggio dei rifiuti. Ho notato la difficoltà nel rispondere ai marpioni professionisti della politica che gli stavano di fronte e che come sempre hanno le soluzioni a portata di mano ma non si sa come non riescono mai a risolvere qualsiasi problema venga loro presentato se non quello delle loro tasche senza fondo, l'imbarazzo da parte sua nell'affrontare un problema sul quale effettivamente non sembra molto preparato l'ha reso più simpatico e accettabile in quanto ha dimostrato di essere uno di noi, con i sui limiti, le sue incertezze i suoi dubbi. FORZA DE MAGISTRIS PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI


BEppe mi dispiace ma youtube e' oscurato in Cina dove lavoro . che cazzo avrei voluto vederti

non molliamo

claudio fauni 14.06.09 06:43| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ciao a tutti;
non mi intendo di politica, ma sono un uomo che crede fermamente che la Terra appartenga a tutti. Sono concorde al dato di fatto che le centrali NON debbano essere costruite e che il ponte sullo stretto sia una grossissima minchiata. Anch'io voglio contribuire a ripulire sopratutto le NOSTRE coscienze; se noi diventiamo migliori, uscendo dalla spirale del consumismo che impoverisce ed istupidisce molti, facendo arricchire chi pensa di essere furbo. De Magistris e Sonia Alfano hanno preso la mia preferenza e, anche essendo io, una persona che non riesce a capire i sottili giochi del potere, cerco di pensare con la mia testa. Avanti così.

aldo v. Commentatore certificato 13.06.09 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Chi parla d'amore non ha paura di essere intercettato.
In regalo un piccolo Mp3 da parte di Tony Pagliuca.
www.tonypagliuca.eu

Antonio Pagliuca 13.06.09 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Al Giornalista Mimum
ieri sera ho avuto modo di seguire il tg5 delle 20.00 ed in particolare la messa in onda dell'intervento di Grillo alla Commissione Affari Costituzionali del Senato per discutere della proposta di legge di iniziativa popolare "Parlamento Pulito"- il servizio non spiegava affatto il contenuto nè gli obiettivi dell'intervento ma si concentrava esclusivamente su alcune parole pronunciate dal comico che avrebbero offeso la suscettibilità delle parlamentari. come può il tg5 proclamarsi indipendente, obiettivo, super partes? come può pensare di fare informazione in questo modo?sono solo dei VILI SERVI del PADRONE...che vogliono abbindolare le masse di tutti coloro che non sanno utilizzare internet, che non leggono oltre le righe...che non hanno spirito critico...Pensano di poter comprare le persone, le opinioni, mistificano la verità asservendola al potere... Perchè non spiegano agli italiani cosa sono 350.000 firme per un parlamento pulito?quale italiano vorrebbe essere rappresentato da condannati, prescritti, indagati, mafiosi? - perchè hanno buttato fuori un giornalista del calibro di Mentana? ...forse non si era piegato alla logica dell'inganno, della mistificazione, della corruzione?....VERGOGNA!!!! prima o poi la STORIA vi presenterà il conto....prima o poi il popolo alzerà la testa!!!!! TREMATE XKé NOI NON CI ARRENDEREMO MAI!!!

FABIANA C., PAVIA Commentatore certificato 13.06.09 19:18| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSKA NON HA MAI RISPOSTO ALLE DIECI DOMANDE DEL GIORNALE "LA REPUBBLICA" ..........GUARDATE UN PO' QUI.....http://www.alain.it/2009/04/15/berlusconi-sei-un-mafioso-rispondi-la-padania-1998/ NON HA MAI RISPOSTO ALLE UNDICI DOMANDE CHE IL GIORNALE "LA PADADIA" GLI FACEVA TANTI ANNI FA'.......MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!

mario l 13.06.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Mitico Beppe...ascoltando il TUO discorso alla commissione affari costituzionali del senato....ho goduto come un mandrillo affetto da priapismo della verga...Che l'Onnipotente TI PROTEGGA!

luigi costa 13.06.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe ti scrvo perchè ieri sera il grande giornalista mimum diceva che si era occupato del tuo intervento in senato ,in risposta a Santoro che nella sua trasmissione avrebbe detto che canale 5 non se ne è occupata.Bè ha fatto poi vedere in che modo ha trattato il servizio naturalmente in modo che risultasse più marcata la frase "zoccole"che i veri contenuti del tuo articolato discorso,inutile ricordarlo in questo sito li abbiamo imparati a memoria.Se posso darti un consiglio non dare da mangiare agli "affamati"

Andiamo alla grande

giuseppe Di Cristo, reggio emilia Commentatore certificato 13.06.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento

vorrei aggiungere....tutti ci lamentiamo,tutti diciamo che fanno schifo,sono una massa di ladri,mascalzoni e corrotti ma...cazzo,li hanno RIvotati alla grande!mi sto convincendo sempre più che siamo un popolo di merda!salute a tutti.

gildo RICCI, pescara Commentatore certificato 13.06.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

infatti,a querelare,saranno proprio le zoccole che si sono sentite chiamate in causa!

gildo RICCI, pescara Commentatore certificato 13.06.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento

A Napoli le magliette dello PsicoPapi! XD XD XD


http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_repnapoli/2009/06/12/1244823222143_001.jpg

Fabio N. Commentatore certificato 13.06.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,e ciao a te beppe. E' da molto ke seguo le tue battaglie sul web, su youtube, sul tuo blog...la tua forza,spesso,è la mia speranza affinchè le cose cambino. perchè son d'accordo con te quando spesso ripeti che siamo vicini al punto di non ritorno.
Il tuo sapere,il tuo dire,il tuo combattere, è ILLUMINANTE.
Condividere con te e i tuoi sostenitori le tue conoscenze,quelle che ci vengono negate altrove anzichè essere disponibili e facilmente accessibili,è già un passo avanti verso una prospettiva futura meno incerta,migliore.
Non fermarti..

Fabrizio Lamarca (molzeo), Corato Commentatore certificato 13.06.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Firmate l'appello di Repubblica contro il bavaglio dell'informazione.

http://www.repubblica.it/speciale/2009/appelli/dovere-di-informare/index.html

Paolo m 13.06.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Ovviamente Beppe non poteva che consigliare bene...

Quanto all'intervento in commissione al Senato, sono rimasto un pò DELUSO.

Speravo che in questa occasione, per una volta, Beppe avrebbe abbandonato il linguaggio che utilizza nel blog per esporre con LUCIDITA' e CHIAREZZA quel che doveva esporre... peccato

---------
"VENDUTO?"

SUL MIO SITO WWW.ANTINEWS.EDOAMMO.IT PUBBLICO UNA LETTERA A NAPOLITANO sulle sue esternazioni a proposito del PROTAGONISMO DEI MAGISTRATI

edoardo a., firenze Commentatore certificato 13.06.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prima che ricominciano con il nucleare vanno bloccati. Gli italiani si sono espressi già con un referendum e se è il caso ne faremo altri cento.

Francesco Zaffuto, Monza Commentatore certificato 13.06.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andate su YOU TUBE.
cercate il video "ecco chi avete votato".
E' del tg spagnolo con sottotitoli in italiano.

Paolo m 13.06.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi, siamo solo all'inizio, il movimento sta prendendo corpo e presto arriveremo a roma, gli zoccoli che abbiamo scaldato per mesi adesso iniziano a farsi sentire...forza beppe, sonia, de magistris e le liste civiche a 5 stelle...

maurizio da napoli 13.06.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
apprezzo molto l'idea di un Vday contro il nucleare, il tuo impegno per la tutela dell'ambiente e per la salute delle persone è ampiamente condivisibile.
Vorrei chiederti se c'è la possibilità di organizzare un'iniziativa forte anche per chiedere l'abolizione delle leggi Treu e Biagi che hanno introdotto una enorme e insopportabile precarietà del lavoro e della vita, soprattutto dei giovani.
Grazie

Fulvio Paffotti 13.06.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
naturalmente colgo l'occasione per dirti che mi sento più vivo da quando ho realizzato che l'Italia è piena di persone che vogliono cambiare rotta, quindi ti ringrazio per averci messi di fronte a questa realtà e per gli inumerevoli sforzi che personalmente compi!!
Per la prima volta, in occasione dell'ultima puntata di Annozero (11/06/2009), ho visto due "parlamentari" che hanno avuto atteggiamenti di paura fottuta nei confronti di de Magistris; Ghedini e Castelli hanno cercato in ogni modo di non farlo parlare e di screditare la persona...questo per me è stato il momento più bello di un anno di trasmissione di Santoro perchè ho capito che iniziano ad avere sentore che il vento tira troppo forte per i straccetti con cui cercano di coprirsi!!! Andiamo avanti!!!

M. Mastroddi 13.06.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Quì leggo che non si possono mandare messaggi che contengono un linguaggio offensifivo, allora mi chiedo se era proprio necessario usare quel termine. Secondo me non dobbiamo più offrire il fianco a i giornalisti di regime che non vedono l'ora di sminuire quello che facciamo, ciao a tutti.

MASSIMO RUSSO 13.06.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Visto che alcune senatrici hanno querelato Grillo per alcuni termini usati in commissione Senato,le invito a fare altrettando visitando su you tube questo video.
http://www.youtube.com/watch?v=BY1zvoPaAXc

Paolo m 13.06.09 10:15| 
 |
Rispondi al commento

DA LEGGERE TUTTO A S S O L U T A M E N T E !!!


http://www.alain.it/2008/07/05/la-fininvest-e-nata-da-cosa-nostra/

mario l 13.06.09 07:36| 
 |
Rispondi al commento

grazie beppe,erano anni che non godevo cosi!!!!!!!!
ma va la vaaa llaaaaaaaaaaa

francesco d., buenos aires Commentatore certificato 13.06.09 04:14| 
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe...complimenti...se farai il 3 v-day partecipero'...
vorrei suggerirti riguardo l'argomento delle risorse rinnovabbili ,se gia non lo hai visto,un documentario recente si chiama:
"L'Inganno di Obama, di Alex Jones " si trova su youtube ed e' sottotitolato in italiano, LO CONSIGLIO A TUTTI...e' illuminante su alcune questioni ed e' degno di nota quanto "zeitgeist"...ma e' piu' recente!

nella parte finale parla di come la cupola,tramite i media,stia cercando di spaventarci rispetto ai cambiamenti climatici,per imporci nuove tasse,come quella sul carbonio...come ha spiegato pero' anche il professor Zighichi qualche giorno fa'prima della proiezione del film documentario "HOME la nostra terra" passato su rete 4...il cambiamento climatico fa parte di un ciclo naturale che affronta la terra ogni tot. anni,e' giusto quindi preoccuparsi del modo in cui usiamo le nostre risorse,ma non dobbiamo farci abbindolare dal terrore che i media stanno provando a diffondere.


GRAZIE dell'attenzione,e spero che piu gente possibbile veda il documentario e lo diffonda


Saluti Alessio

Alessio Rea 13.06.09 01:57| 
 |
Rispondi al commento

Beppe , sei un GRANDE!!!!! Mi raccomando non cadere nei tranelli e ragnatele di questi psico_ corruttori politici. Questa gentaglia (PDL PD-L) pagata da noi tra l'altro, non pensa ad altro che a come fare per farti cadere in trappola. Se cadi tu cade un mito e una speranza per tutti noi, quindi vai/andiamo avanti con prudenza e determinazione. Spero che il tuo impegno riesca a svegliarci e a crescere sempre di più.
Ti seguiamo sempre.

alzu _blog (aldoblog) Commentatore certificato 13.06.09 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Signor Bebbe la prego non smetta mai di "combattere" per noi!!se il presente continuerà ad essere così il futuro mi fa paura sul serio!!!la fiducia mi rimane solo per lei, la ringrazio tanto per quello che sta facendo a nome mio e da tanta,tanta altre gente!!i miei complimenti.Simona

Simona Ranalli, Lanciano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.06.09 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Grande BEPPE, sei leader di buonsenso, portavoce di tanti italiani che credono e sperano ancora nell'onestà, nei valori di rispetto, correttezza e lealtà.
Ti sono grato per aver sputato in faccia ai parlamentari la realtà dei fatti, la considerazione di un popolo sempre più soffocato da un manipolo di aguzzini che scaldano le poltrone istituzionali per il loro personale interesse! E' l'ora che sentano la campana di chi paga per il loro operato!
Ho esperienze di lavoro nei paesi confinanti l'Italia... sono tutti più organizzati, rispettosi, controllati, rigorosi, ci sono leggi chiare semplici ma soprattutto APPLICATE!
Sono leggi uguali per tutti, sono a tutela del popolo (e non del singolo presidente del consiglio o partito di turno...), sono chiare al punto da poter avere una sola interpretazione.... risultato? lavorano tutti meno dell'italiano con guadagni superiori.
Chissà, magari i loro politici impegnano il tempo cercando di organizzare, pianificare, risparmiare, utilizzare energie pulite... i nostri creano leggi a tutela delle proprie azioni e dei propri interessi e c'è chi fa il giullare di corte durante gli incontri internazionali.
Grazie Beppe, non siamo più disarmati

S. C., Aosta Commentatore certificato 13.06.09 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma sei veramente sicuro che basta aumentare pannelli solari, mettere qualche generatore eolico e ridurre gli sprechi per soddisfare il fabbisogno di energia elettrica? O suggerisci di trasformarci in una societa' Amish ( http://www.800padutch.com/amish.shtml )

Mauro Corbani 12.06.09 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Evitiamo che succeda con le centrali nucleari quello che è successo sul Vajont nel 1963 dove, per interessi economici e di governo (che alla fine sono la stessa cosa), sono morte migliaia di persone. Chiedo a Beppe Grillo e a tutti quelli come me sempre più arrabbiati, di gridare ancora più forte questa ennesima stupidaggine del governo, perpetrata a danno di molti e a vantaggio dei soliti noti. Ciao e grazie
P.s. spero che il garante supremo della Costituzione non firmi lo schifo sulle intercettazioni. michele

michele biolo 12.06.09 23:34| 
 |
Rispondi al commento

PER CHI COMANDA QUESTO BLOG: VI PREGO DI NON BANNARMI, HO BISOGNO DI AIUTO, NON SONO PARANOICO, NON E' UNO SCHERZO, SONO SULL'ORLO DELLA PAZZIA E NESSUNO SE NE FREGA.
SONO COINVOLTO IN UN GRAVE CASO UMANO, PREGO TUTTI I NAVIGATORI DI QUESTO BLOG DI GUARDARMI SU YOUTUBE, BASTA CON GLI INSULTI A CHICCHESSIA CHE ALLA FINE NON RISOLVONO NULLA, PROVATE A ESPRIMERE ALTERNATIVE, LIMITATEVI A RACCONTARE I FATTI, A INFORMARE CHI IGNARO VOTA A MODO SUO SPESSO SOLO PER SIMPATIA.
GUARDATEMI AL SEGUENTE INDIRIZZO, UNA VOLTA SU YOUTUBE.COM CLICCARE SU broadcast yourself NEL RELATIVO CAMPO DI RICERCA SCRIVERE i vicini parte prima POI PER VEDERE LA SECONDA PARTE CLICCARE SU: i vicini parte seconda, TUTTO QUI.
VI PREGO GUARDATEMI E VOTATEMI.
PREGO CHI GESTISCE QUESTO BLOG DI NON BANNARMI, HO BISOGNO DI AIUTO ALTRO CHE INSULTARE QUALCUNO.
ANTONIO

antonio a., montesarchio (bn) Commentatore certificato 12.06.09 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembrava di aver letto dell'intenzione di preparare un'email da inviare ad Obama in vista del prossimo incontro col nano. Sbaglio? Si sa qualcosa al riguardo?
Mi piacerebbe sottoscriverla!

Filippo Q. 12.06.09 23:06| 
 |
Rispondi al commento

ho guardato il video su you tube dove mussolini, concia urlacchiano contro grillo, e sembra che godano,
a me pare che in quel parlamento ste zoccole ci sono da tanto tempo,la nipote del duce lo sempre conosciuta sbraitare,urlacchiare sembra faccia la zoccola anche quando fa le interviste in tv.
questa gente deve andare via .

al casula, cagliari Commentatore certificato 12.06.09 22:56| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,
mi chiamo fabrizio. ti ho sempre ammirato come comico e da quando ho visto e mi sono iscritto a questo blog, pur non intendendomi di politica, ti ammiro ancora di più.
ti considero il volto genuino dell'informazione e dici quello che va detto facendoci ridere ma soprattutto riflettere sulla trappola in cui siamo.
è possibile far rialzare questo paese e mandare via questi cosiddetti politici, che siano di dx sx e compagnia bella, a parte forse di pietro, alfano e de magistris? cacciamo lo pseudonano come lo chiami tu e il suo seguito una volta per tutte! continua così ti prego!
fabrizio.

fabrizio b., roma Commentatore certificato 12.06.09 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Vi invio un messaggio per evidenziare tre questioni.
Una rigurda l'informnazione sulla rete. Sulla pagina di Tiscali, ieri ho letto, ricordo di aver letto e ne sono sicuro che ... più o meno .... Beppe Grillo era stato convocato in Commissione Parlamentare per aver detto della presenza di alcune zoccole in parlamento. Mi sembra dunque che la realtà sia un'altra ed in questo caso non si tratta di malinteso, decontestualizzazione di un periodo verbale, di interpretazioni; dunque si tratta proprio di un dato errato, di uno stavolgimento di parole e sopratutto di eventi, si tratta non di informazione nè di disinformazione ma di negazione dell'informazione, morte dell'informazione e del giornalismo. In senso generale mi conforta però aver visto un buon servizio sul comizio di Grillo ad Ancona redatto e mandato in onda dal TG3 regionale in periodo preelettorale: qualcosa funziona con le persone che la vogliono far funzionare.
Una seconda questione riguarda questi "nostri dipendenti". Qui il guaio è profondo se si pensa che al sottoscritto un dipendente comunale di un paese di circa 5.000 abitanti, dipendente con mansioni di responsabile all'urbanistica prima, per telefono mi dice alla grillo e furbescamente di essere un nostro dipendente (della cittadinanza) poi non fa assolutamente nulla per cercare non di risolvere ma solo di chiarirmi alcune cose. Nella fattispecie, tirato giù un certo piano urbanistico, mi sono ritrovato, un giorno, che mi hanno cambiato una parte della strada di campagna che porta alla mia piccolissima azienda agricola senza dirmi ne perchè nè per come nè cos'è nè cosa sarà, nè prima nè dopo aver richiesto "chiarimenti". Attenzione, i nostri dipendenti stanno giocando a farci credere che ne sono consapevoli, ma fanno quel che cazzo gli pare lo stesso. Non c'è da fidarsi.
Una terza questione riguarda il modo di fare della politica locale: per esigenze di spazio scrivo solo che già a livello locale i politici sono lontani dalle esigenze della gente.

Paolo Mecozzi 12.06.09 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
ho apprezzato veramente il tuo intervento in Senato, e mi riconosco in pieno con le tue asserzioni.
Stasera ti scrivo per proporti un'idea che mi è venuta ascoltando Anno Zero di ieri sera, quando l'ex ministro Castelli ha detto che tu non avresti potuto presentarti senza scorta nel suo paese natale, ove ha avuto un mare di preferenze.
Ha detto che per te sarebbe finita male.
Sono convinto che questo buffone stia bluffando, come al solito, e che se tu decidessi di verificare quanto da lui asserito, sarei felice di essere spettatore ( e come me sono sicuro che ci sarebbero migliaia di persone pacifiche ed oneste) curiose di constatare l'accoglienza che ti sarebbe riservata.
A proposito delle cifre snocciolate dal prezzolato Ghedini, possibile che nessuno (compreso De Magistris) abbia il coraggio di rammentargli alcune regole di matematica elementare:
1) numero dei votanti in Italia: circa 42 Milioni
2) tasso di gradimento annunciato dallo psiconano: circa il 72%, pari a circa 30 milioni di elettori
3) preferenze raccolte dallo stesso: circa 2 milioni 750 mila
COME LA METTIAMO????

Per quanto riguarda le amministrative, il suo 37% (compresa la quota del traditore di valori Fini) equivale a circa la metà di quanto millantato.

Resto in attesa di conoscere le tue decisioni in ordine a quanto sopra ventilato.

Ciao e buon lavoro!!!

Stefano Venchiarutti

Stefano Venchiarutti 12.06.09 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Qualcosa si comincia a muovere, non fermiamoci qui. Le cinque stelle sono una base che condivido in pieno, ma non trascuriamo il problema fondamentale del lavoro. Solo se sapremo dare ai nostri concittadini un'alternativa a questo modello fallimentare di (dis)occupazione e precariato, superare questa idea avvilente di lavoro concepito come "mercato degli schiavi", potremo dare l'impulso decisivo alle liste civiche. Una proposta semplice: lavoro a km 0, con uffici comunali preposti a raccogliere dati su inoccupati, precari e cassintegrati per recepire le LORO proposte e l'impegno dell'amministrazione a concretizzare il posto di lavoro che desiderano. Non più l'uomo in funzione del lavoro, ma il lavoro al servizio dell'uomo, come strumento di auto-realizzazione. Può apparire folle, provocatorio in un momento simile chiedere non solo un'occupazione, ma addirittura il lavoro dei sogni. Eppure potremmo ottenere entrambi. Come?
Finanziamento con moneta complementare (modello SCEC) da parte del Comune, per lavorare "a km 0". Osiamo essere folli, che abbiamo da perdere? La matematica, razionale "perfezione" dell'economia accademica ci ha portato sull'orlo dell'abisso... o forse era solo pazzia lucida, mascherata da scienza. Forse non è mai stata né perfetta né razionale, ma solo un incantesimo basato sull'inganno, sulla "miracolosa moltiplicazione del danaro", sul signoraggio, sulla riserva frazionaria. E allora tanto vale cambiare incantesimo! Tanto vale osare nuove alchimie. Lavorare dentro i confini del proprio comune; risparmiare spostamenti, stress e carburante; finanziare con moneta complementare; un lavoro a misura d'uomo. Questo è l'appello a tutti i consiglieri eletti nelle liste civiche, agli amici dei Meet-up e anche a te Beppe (grazie, grazie e mille volte grazie... incrollabile come il primo giorno). La nostra Repubblica è fondata sul lavoro: se sta andando in malora, forse abbiamo sbagliato idea del lavoro dall'inizio. Ripartiamo da lì, rifondiamola da lì.

Mario Barbaliscia di Lauro 12.06.09 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Lascia perdere tutte queste cose, Grillo. Ho appena saputo che il camerata Fini, con ampio consenso dei rappresentanti del popolo tutto, è in procinto di arrecar guerra alla nazione libica per lavare l'onta dello ritardo gheddafico. Prepara lo elmetto che ti conservasti dallo ultimo film tuo in terra d'Africa e piglia il moschetto ché siam pronti alla morte pur di dar satisfazione alla nostra sete di giustizia inquantocché lo ritardo gheddafico mise li nostri governanti in lo serio imbarazzo dinanzi alla nazione tutta italica. Chiama a raccolta li adepti toi e promettigli terra fertile inquantocché una volta ch'abbiam distrutti gl'infedeli libbici c'impossesseremo dello deserto e in quattr'e quattr'otto lo faremo fertile acché s'addimostri la grandezza dello Stivale. Da me interpellato, lo camerata Berlusconi ha confermato che s'approderà tutti alla guerra incontro agli infedeli. A dire lo vero, che questo rimanga agli atti de la storia, lo camerata Berlusconi prima ha detto: 'Me ne frego'. E doppo che gli aggio ricordato che una guerra con l'Africa tutta gli toglierebbe li giudici da le palle, ha dichiarato: 'Il dado è tratto' e brandì la Durlindana, pronto a morire glorioso pur di non farsi galera. Lo ministro La Russa s'apprepara con le navi da guerra e promise l'aumento a li neghitossi marinari puro che prendono la Libbia e facciano a pezzetti con li cannoni tutte le moschee di Tripolitania. L'alleati sono pronti allo sostegno. 'Merde' dichiarò Sarkozy. 'Fuck' fece l'Obama in segno d'augurio. 'Cucù' dichiarò la Merkel. Sinanche li cinesi, memori di Tienamen, addichiararono che l'onta va lavata col sangue de li taliani tutti, terroni e marocchini, polentoni e sudtirolesi. Valido appoggio di sostanza 'ttenemmo da San Marino che ci fornì guarnigione di due soldati pur d'entrare ne li libri di storia. Lo Vaticano s'arrifiutò di fornir cotributi armigeri ma lo papa 'n persona volle benedir la zucca di Schifani marchiandol con vistosa croce indietro alla qual no move.

Onofrio Panettieri 12.06.09 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,

Stefano Venchiarutti 12.06.09 21:57| 
 |
Rispondi al commento

un grazie a di pietro per aver reso possibile l'elezione dell'unico eurodeputato sardo.
con de magistris e alfano faranno un buon lavoro.
alme no spero.

al casula, cagliari Commentatore certificato 12.06.09 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Ed io se non mai inviato email invano, è probabile che lo faccia prossimamente.

NON TOLLERO DIFFAMAZIONI GRATUITE DA NESSUNO.

Marco B33 Commentatore certificato 12.06.09 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ps. Oggi il video del mio intervento al Senato pubblicato su Youtube è il secondo più visto al mondo. Grazie!"

BEPPE NON È BUONA COSA VANTARSI DELLE BUONE AZIONI.

IMHO

Questa postilla potevi evitarla. O poteva evitarla qualche emerito idiota che scrive per te.

PS: Giovanni P. tu sei una di quelle persone che andrebbero prese a calci fino a farle stramazzare al suolo in una pozza di sangue.

Hai lo stesso delirio di onnipotenza del Cavalier Berlusconi. E sei fuori di te.

Nel frattempo ti alzo anche il dito medio.


Marco B33 Commentatore certificato 12.06.09 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MANDIAMO TUTTI INSIEME QUESTE PAGINE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA............E VEDIAMO SE FIRMA.//La Fininvest è nata da Cosa Nostra (La Padania - 1998)

[aggiornato il 15 Aprile 2009]
Leggi il nuovo post sullo stesso argomento
completo di scansioni e trascrizioni
degli articoli originali

Il titolo di questo post non è farina del mio sacco bensì del quotidiano “La Padania” che in quel modo titolava un articolo pubblicato nell’ Ottobre del 1998.
In quegli anni non correva buon sangue tra il Cavaliere e la Lega Nord e il quotidiano della Lega si lanciò in una serie interminabile di articoli pesantissimi tutti riguardanti le origini mafiose delle fortune del presidente del consiglio.

mario l 12.06.09 20:26| 
 |
Rispondi al commento

La Fininvest è nata da Cosa Nostra (La Padania - 1998)

[aggiornato il 15 Aprile 2009]
Leggi il nuovo post sullo stesso argomento
completo di scansioni e trascrizioni
degli articoli originali

Il titolo di questo post non è farina del mio sacco bensì del quotidiano “La Padania” che in quel modo titolava un articolo pubblicato nell’ Ottobre del 1998.
In quegli anni non correva buon sangue tra il Cavaliere e la Lega Nord e il quotidiano della Lega si lanciò in una serie interminabile di articoli pesantissimi tutti riguardanti le origini mafiose delle fortune del presidente del consiglio.

mario l 12.06.09 20:24| 
 |
Rispondi al commento

FUORI DALL'ITALIA GHEDDAFI E IL TAPPO DEL GOVERNO.

al casula, cagliari Commentatore certificato 12.06.09 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Castelli non è un uomo....è molto peggio,
è un leghista.

Marco Disel, frosinone Commentatore certificato 12.06.09 20:07| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/politica/09_giugno_12/gheddafi_confindustria_fini_alema_8310f856-572c-11de-b156-00144f02aabc.shtml

D'Alema a dare una possibile spiegazione: «Gheddafi ci ha comunicato che si è sentito poco bene. Vado io da lui, passo a salutarlo».


DALEMA APPROFITTA E VAI ANCHE AFFANCULO......

mario r., roma Commentatore certificato 12.06.09 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Beppe quante cose tutte insieme V 3 DAY il film sul nucleare le elezioni il discorso in commissione, De magistris e Sonia in Europa 30 virus nei comuni .
Adesso non possono fare a meno di notarci
Grandissimo Beppe continua cosi per i tuoi figli carnali e per noi tuoi figli adottivi

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera tutti,
Io credo che tante cose giuste e condivibile si dicono su questo blog. Però credo anzi sono sicura che perdono molto della loro forza per l'uso sconsiderevole di un linguaggio scurile. Anche Beppe Grillo dovvrebbe essere più attento alle parole.
Grazie

Elisabeth B., Mantova Commentatore certificato 12.06.09 19:24| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non sono un elettore del PD-L(neanche del PDL),ma voglio spendere una parola di sincero cordoglio al capezzale di Franceschini.Avete notato che in questa campagna elettorale non si sono nè visti nè sentiti i vari D'Alema,Rutelli,Fassino,la Bindi e via via tutti gli altri.Hanno mandato allo sbaraglio Franceschini,così come hanno fatto con Topogigio Veltroni,e loro sono sempre incollati alla poltrona.Loro infatti non hanno perso.Ha perso Franceschini.Chi sarà il prossimo?
Sembrano qulli delle compagnie di assicurazioni;infatti quando un loro inviato non riesce ad appiopparvi una polizza,la volta successiva ne mandano altri nuovi e così ogni anno.La verità è che non hanno più argomenti,non hanno più carte da giocare.se le sono ormai sputtanate tutte e neanche la camoagna antipsiconano paga.Complimenti a questi cuor di leone il cui motto è:Vai avanti tu che a me viene da ridere.
Voglio ora spendere una parola per la controparte,per la par condicio.Se sentite parlare Bonaiuti,Cicchitto,Bocchino ecc.(parlano sempre loro strano),la prima cosa che miviene da pensare è che quando c'era la sinistra al governo,volevano mandarli a casa;ora non gli va'bene neanche che sono a casa ma vorrebbero vederli in mezzo a una strada.Ma che razza di politica è questa?Poveri noi.Italiani!!!!!!

Rudy B., napoli Commentatore certificato 12.06.09 19:16| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Io al Nano Mafioso piscerei volentieri in testa

Dino Colombo Commentatore certificato 12.06.09 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe, con quello che hai detto ieri in parlamento mi hai fatto letteralmente godere. Andiamo avanti così è prendiamoli a calci in culo

Attilio Iellimo, Vena Superiore Commentatore certificato 12.06.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento

sento un deciso ottimismo , anzi leggo un deciso ottimismo, devo ammettere che anche io mi sento in qualche modo ottimista perlomeno soddisfatto , la mia scelta elettorale con de magistris si è rivelata soddisfacente ,poi vada come vada ma almeno una volta nella vita ho sentito di fare la cosa giusta ,politicamente, e ci vediamo al prox v day e vaffanculo chi sappiamo noi
propongo un nobel per la democrazia a beppe

Panino A 12.06.09 18:54| 
 |
Rispondi al commento

MAIL ALLA "ONOREVOLE" MUSSOLINI:

Ho visto il suo intervento alla camera, in cui inveisce contro il “parlante Grillo”, bene vorrei comprendere cosa abbia detto di insensato considerato che ci sono donne che per il potere si svendono. Voi parlamentari vi permettete stipendi esosi pagati dagli italiani profittando del loro sacrificio, spesso siete assenteisti, vi onorate di privilegi, del lusso, che ovviamente non è sufficiente... ricoprite un ruolo che non è servizio, ma infima fonte di vanità e onore. Bene io vorrei capire se vi vergognate mai di quello che siete, perchè essere rappresentati da tanta ignominia il paese è stufo.

Vizzini non era presente in commissione perchè indagato per malversazione assieme ad altri politici di cui si suppone da indagini, la collusione con la mafia, ovviamente voi politici non dovete vergognarvi di nulla, perchè siete tanto assuefatti all'unico lavoro che esercitate alla perfezione che consiste nel percepire l'emolumento, che siete indifferenti a tutto.


Grillo ha utilizzato il pronome "alcune", non capisco come mai si è sentita offesa considerato che il pronome sottende una cerchia si soggetti ed affatto generalizza, pertanto debbo persuadermi della constatazione che si ritenga di appartenere al novero menzionato... cmq molte sue foto circolano e non immagina l'ilarità diffusa nel comprendere quanto "onorevole" sia la sua persona. Ha ragione"zoccole" è proprio una brutta parola, ma esserlo è peggio, premesso che rispetto ad una zoccola le prostitute costrette in strada e sfruttate, saranno sempre superiori in dignità umana e loro sì che meritano il mio rispetto.

Saluti e buona querela.


FOTO DELLA ONOREVOLE MUSSOLINI:

http://images.google.it/images?hl=it&safe=off&q=ALESSANDRA%20MUSSOLINI&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi

LINK X MAIL: http://www.camera.it/altresezionism/1568/1567/email.asp?recipient=mussolini_a@camera.it

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 12.06.09 18:48| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Armando Di Napoli ha scritto su FaceBook

Un mafioso evasore che da del cialtrone a Grillo è l'apoteosi dell'immoralità raggiunta da questi esseri spregevoli!!! Ragazzi non c'è limite all'indecenza!!!

Leggete cosa dice LaBoccetta:

«L’offesa che il comico cialtrone ha portato al Parlamento è insopportabile. Lo sfido, pertanto, a duello e propongo come arma i calci nel sedere»: lo dichiara Amedeo Laboccetta, deputato PdL, componente del direttivo a Montecitorio. «I calci nel sedere sono un valido argomento per rispondere a simili personaggi campioni solo di rozzezza e di turpiloquio - continua il parlamentare - La sfida è naturalmente estesa anche a tutti quegli esponenti politici che fanno da sponda e tengono bordone al cialtrone genovese».

Laboccetta è noto anche per essere stato ai vertici di Atlantis, una delle concessionarie dei videopoker, alle quali la Corte dei conti e la Guardia di finanza contestarono multe per mancati versamenti allo Stato per un ammontare di 90 miliardi, vicenda di cui Il Secolo XIX si è più volte occupato.

Articolo intero qui:
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/italia/2009/06/11/AM4rS3eC-parlamentare_videopoker_querele.shtml

Walter C., Costa Mesa, California Commentatore certificato 12.06.09 18:39| 
 |
Rispondi al commento

ieri ho visto anno zero e ho deciso che santoro, anzi il dott. santoro e il dott. de magistris con il dott.travaglio ,sono i miei eroi , propongo il nobel la democrazia , ovviamente anche per beppe , finche no ci tolgono la rete possiamo ancora dire qualcosa , vai beppe per prossimo V DAY che ci sarò

Panino A 12.06.09 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,ancora grazie per quello che hai fatto che stai facendo e che farai(ho letto che ci sarà un terzo V-Day);ho visto il video del tuo intervento alla commissione del senato...condivido ogni virgola del tuo discorso;sei stato grande quando hai fatto vedere la differenza tra te che avevi un portatile e quello che aveva il resto del carlino!!!!Ieri ho anche visto annozero e sentir parlare il Dott. De Magistris(che ho tra l'altro ovviamente votato insieme a Sonia Alfano e a Leoluca Orlando)era veramente un piacere!!!sono orgoglioso di esser rappresentato da una persona così per bene e competente anche se spero presto di vederlo seduto al parlamento italiano!!!!!!!grazie ancora caro Beppe sei grande,siamo tutti con te!!!!!

daniele scandura 12.06.09 18:26| 
 |
Rispondi al commento

VDAY 3: contate pure su di me.

Gimmy P 12.06.09 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,sono ammiratissima,non credevo che in questo momento storico,dove NESSUNO...vuole imbarcarsi in situazioni difficili,specialmente come fai tu,sbattuto di qua e di la',SENZA NESSUN ONERE!!!!!!A differenza di cio' che si sosteneva ieri sera ad anno zero,sembrava quasi che tu avessi le stesse possibilita'economiche del .Adesso anche quando respirerai,avrai commesso un reato,stanno stringendo intorno a noi una rete invisibile,che anche sul blog si avra' paura di esprimere le proprie opinioni,e questo è orribile,su questo dobbiamo batterci,perche' almeno la rete non venga azzittita,perche'i blog non vengano oscurati.Sara'unalunga e difficile lotta,contro molti poteri occulti,ma bisogna lottare fino in fondo.....Ciao Beppe,e a tutti quelli che la pensano come me.

rossana pagano, casalnuovo di napoli Commentatore certificato 12.06.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento

beppe io sono un tuo grande fan... però questa volta hai toppato... tutti siamo d'accordissimo con te... grazie a te, che sei uno dei pochi con le palle in italia, sta iniziando una rivoluzione altro che rivoluzione francese del 1789 ^^ tu sei il nostro ROBESPIERRE ... basta che dopo aver tagliato le loro teste non tagli anche le nostre :D :D cmq dopo questa battuta di spirito volevo ritornare sul punto fondamentale. Secondo me, e sicuramente rivedendo il video su youtube anche tu te ne sei accorto, hai utilizzato termini che potevi risparmiarteli, tipo psiconano, zoccole, etc etc ... tutti siamo d'accordo con te che li dentro c'è solo merda, ma poichè la tua apparizione in senato è stata vista su scala nazionale, il discorso dovevo essere più pacato ed educato. Perchè esponendo i propri concetti con garbo il tutto prende un aspetto diverso. Tante persone che magari non ti sostengono ora avranno preso spunto dagli aggettivi da te usati per pensare e affermare che sei un cialtrone. Devi capire che certe apparizioni devono servire non per noi che ti seguiamo e siamo coscienziosi dello schifo, ma per i TANTI che non ti seguono e ti credono un cialtrone come tanti, queste sono occasioni per attirare su di sè l'attenzione di coloro che non ti credono, non ti vedono di buon occhio e non ti stimano. In questo modo dai solo l'occasione per essere criticato, per due sole parole in più che hai detto (sicuramente per puro sfogo personale, un sassolino che volevi toglierti credo :D )

chiudo il mio discorso, io penso che tu sia un grande e ci porterai lontano... ma prendi qualche lezione di Bon Ton dal signore Marco Travaglio :P

Grande :D un saluto

Andrea Stranieri, Manduria(TA) Commentatore certificato 12.06.09 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe! Intanto stracomplimenti per l'elezione di de magistris e la Alfano, e poi si si si si si si cazzo per il Vday e la raccolta firme contro il nucleare, ma aggiungo nella proposta di legge obblighiamoli a inserire la norma che i nuovi impianti produttori di energia in italia ; a partire da domani, devono e dico d e v o n o provenire da fonti rinnovabili che siano solo solare eolico maree correnti e moti ondosi, le biomasse no; infatti le multinazionali inquinatrici si stanno organizzando con praterie di cereali e alghe geneticamente modificati per produrre energia. QUESTO non deve essere permesso, non voglio una oceano di alghe e terre inquinate a piantagioni di colza marcate shell o agip o monsanto. basta con la merda ed il guadagno di pochi. E' fondamentale vietare il transgenico e la monocoltura per conservare la biodiversita anche e sopratutto in campo energetico.

Alessandro Molinari 12.06.09 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente ho qualcosa da dire e mostrare ai miei amici e colleghi qui in America, di cui posso, come Italiano andare fiero. La strada e' il grass root movement, ci puoi, ci posso credere. L'abbiamo fatto qui con Obama, potete farlo voi in Italia. Vi auguro un grande successo e da parte mia vi seguiro' con attenzione e se posso portero' la mia famiglia in Italia per il Vday
Good luck

Gianni C., Wethersfield, CT, USA Commentatore certificato 12.06.09 17:40| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
Forza... Persuadiamolo!!
E magari Marco Travaglio come vice.
Tutti gli altri li scelgano o li propongano loro, per me andrebbe benissimo. Mi fido. CIECAMENTE!
Ve lo immaginate? Finalmente due politici SANI, al servizio dei cittadini. Finalmente la possibilità di ridere CON il nostro premier, anziché ridere DEL nostro premier...
L'Italia tornerebbe ad essere una Vera Patria, non soltanto il Bordello usa e getta di certe squallide caste e di alcune lobby criminali.
La gente ricomincerebbe a riporre fiducia nella politica e nei suoi rappresentanti. Le altre nazioni del mondo, o quantomeno quelle più civilizzate e lungimiranti, smetterebbero di prenderci per il c...naso...pardon.
Lo so, è solo un'Utopia... Un mero volo pindarico... Ma ve lo immaginate?!
Infondo fin dagli albori della storia delle polis i comici e i saggi retori sono sempre stati l'ultimo baluardo della libertà e delle opinioni del popolo nei momenti più oscuri, con il sacrosanto strumento della Satira politica... Trovo quindi naturale che in un simile momento di Tenebra per la Democrazia, forse il peggiore di sempre, per certi versi, si ricorra direttamente ad un Illuminato Uomo di spettacolo (nonché nostro sommo Paladino, Difensore e Sentinella fin dai tempi dei monologhi alla rai) per ribaltare le nostre infauste sorti... E' la nostra ultima speranza, secondo me. Solo così non potranno ancora una volta tarparci le ali!
PENSACI GRILLO! Forse non dovrei darti del tu, e certamente non ho scritto nulla di nuovo in questo mio sfogo, ma ti considero una sorta di Santo laico del Popolo e in quanto tale ti supplico di PENSARCI SERIAMENTE. E' il Popolo che ne ha bisogno per non soccombere. SALVACI, BEPPE! Dai nostri stessi errori... Perché lo sappiamo tutti che siamo i primi responsabili della situazione attuale, infondo. L'ignoranza uccide, soprattutto oggi. L'ingenuità è un lusso mortale.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure (abbiamo forse scelta?).
E TU?!

Fabio Macaluso, Palermo Commentatore certificato 12.06.09 17:36| 
 |
Rispondi al commento

queste zoccole del troiaio italiano vogliono querelare grillo, ognuno di noi dia il benvenuto a queste zoccole , vediamo se ci querelano tutti.

al casula, cagliari Commentatore certificato 12.06.09 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,
mi aiutate a capire meglio le polemiche circa le proprietà immobiliari di Antonio Di Pietro e le relative accuse (Padre Padrone, Figli favoreggiati, ecc.) che i media sollevano?

Sarebbe molto molto gradito un post di Beppe o Marco per fugare ogni dubbio.

Grazie mille.

Luca D. 12.06.09 17:33| 
 |
Rispondi al commento

BASTA CON LE TRASMISSIONI TIPO, AMICI, FORUM,GRANDE FRATELLO DA SETTEMBRE ANDRA' IN ONDA """VILLA CERTOSA""" LA PRESENTAZIONE SARA' AFFIDATA A EMILIOFIDO CHE LAVORA CONTEMPORANEAMENTE AL FILM COLOSSAL """"LA GRANDE ZOCCOLA""""
PRODOTTO E IDEATO DALLA BERLUSKAZZA FILM./

mario l 12.06.09 17:33| 
 |
Rispondi al commento

A FOTTERE IL TAPPO DEL GOVERNO SARA' UN FOTOGRAFO SARDO, GIA' UN SARDO QUEL POPOLO CHE LUI DISPREZZA, NATO IN QUELLA TERRA CHE LUI SACCHEGGIA.
TAPPO MALEDETTO LE CENTRALI NUCLEARI METTILE IN CULO DI PIERSILVIO E MARINA.
FANCULO TAPPO.

al casula, cagliari Commentatore certificato 12.06.09 17:29| 
 |
Rispondi al commento

riguardo il discorso energia...ho partecipato lo scorso snno ad un convegno presso la cgil di bergamo di un professore dell'università di bologna(di cui non ricordo il nome)...fece un escursus sulla storia dell'energia nel mondo e mi colpì tantissimo...diceva che l'umanità passò dall'energia a carbone a quella a petrolio in 50 anni!!!considerando il fatto che il petrolio fra pochi anni sarà per pochi a fronte di una richiesta sempre maggiore affermava che ci si è mossi con un ritardo di almeno 40 anni e che la crisi energitica che molti considerano lontana è molto più vicina di quanto ognuno di noi pensi!!!
tutto questo solo per i soliti ignobili interessi di pochi!!!

nicola c., bergamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento

vday vday vday io ci saro

Teo R., Bergamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Criptato!

E pensare che non ci voleva molto a capirlo!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono contento che le liste civiche siano entrate in molti comuni italiani!!speriamo che sia davvero un inizio di cambiamento!!
nel mio comune (dalmine bg)ha vinto la coalizione lega/pdl...ma la lista giovani per dalmine ha conquistato un seggio beccandosi il 5% dei voti(il più vecchio della lista ha 29 anni!!) e si è impegnata di trasmettere nella rete tutti i consigli comunali...speriamo che lo facciano!!!
se non lo faranno loro lo farò io!!

nicola c., bergamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento

se passa la legge sulle intercettazioni, ci sarà un boato di proteste. Suggerisco alla maggioranza di governo di ritirare questo ddl per il bene loro e quello del paese.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 12.06.09 17:09| 
 |
Rispondi al commento

HEI Antonello Zappadu,GRANDE FOTOGRAFO, NON AVRAI PERCASO QUALCHE FOTO DEL BERLUSKA COL PISTOLINO FUORI............QUELLA LA COMPRIAMO NOI DEL BLOG!!!!

mario l 12.06.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento

ULTERIORE PRECISAZIONE SULLA NON ELEZIONE DI CARLO VULPIO

Peccato che il sito di Carlo Vulpio abbia scelto come fonte per fare "chiarezza" sulla non elezione di Vulpio, un articolo del "il giornale", che ovviamente è interessanto a spargere zizzania tra i sostenitori dell'Idv.

L'articolo ad un certo punto riporta questo queste parole:
" Vulpio è rimasto vittima più che delle preferenze (37mila in 4 collegi) di un gioco di opzioni che ha portato all’elezione dell’ex Margherita Giommaria Uggias nella Circoscrizione Isole per la rinuncia di Sonia Alfano a rappresentare la «sua» circoscrizione. La figlia del giornalista ucciso dalla mafia siciliana ha scelto il Nord Est. «Una scelta tecnica - ha detto la Alfano - non politica in quanto voglio continuare a lavorare su tutto il territorio nazionale». Avesse scelto l’opzione Sicilia-Sardegna com’era forse più naturale, e non il Nord Est, Uggias (quinto dei votati) sarebbe rimasto a casa e Vulpio sarebbe andato in Europa."

Estratto dal link:
http://www.carlovulpio.it/Lists/PRIMO%20PIANO/DispForm.aspx?ID=42&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Ecarlovulpio%2Eit%2Fdefault%2Easpx


Ecco l'enorme balla riportata da "il giornale".
Sonia Alfano, anche se avesse scelto la circoscrizione delle isole, escludendo Uggias, non avrebbe comunque consentito a Vulpio di essere eletto in Europa, perchè il quarto nella circoscrizione del Nord-Est è Andrea Zanoni, quarto a quota 11.283-dopo De magistris, Di pietro e Sonia Alfano-.

Sarebbe bastato semplicemente guardare le graduatorie delle circoscrizioni, conoscere la legge sugli apparentamenti con le liste che rappresentano le minoranze linguistiche, invece no, molti hanno preferito affidarsi alla credibilissima fonte del "il giornale".

Alessio A. Commentatore certificato 12.06.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 12.06.09 16:59| 
 |
Rispondi al commento

BASTA CON LE TRASMISSIONI TIPO, AMICI, FORUM,G.F, ETC CHE DIFFONDONO MESSAGGI SUBLIMINALI A FAVORE DEL NANO!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 12.06.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Come mai Gheddafi ha la divisa da vigile urbano ?

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 12.06.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO VISTO IL VIDEO!!!!!
PER LA PARLAMENTARE DEL P.D. A.PAOLA CONCIA..............SICURAMENTE BEPPE GRILLO NON ALLUDEVA A LEI!!!!!!

mario l 12.06.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vabbé è un'altra giornata di barzellettieri...

CHE DUE..............!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco B33 Commentatore certificato 12.06.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi dice "batutte" quando le da della zoccola a una di loro o tratta altre donne come mobili.

Ma Grilo diffama (secondo sempre loro) per non leccarli i piedi davanti al parlamento.

Maurizio corona uno che loro chiamano simplemente paparazzo quasi un tipo folklorico inocente, ma beccato anche con banco note false.

Il fotografo sardo Antonello Zappadu viola la intimità? secondo loro, per fare le fotografie a un uomo pubblico che deve essere giudicato ad ogni momento per il alto ruolo che investe.
Ma?

Tutte le contraddizioni di regime per non dire che parlano di sicurezza e levano risorse economiche per la stessa simultaneamente.

Ma a la gente piace il show .... di dire va tutto bene che burdello non c'è ministro della sanità ma si ha un bel ministro delle telecomunicazioni con decoders digitali in mano puntualmente della famiglia berlusconi per la vendita.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento

"Nei prossimi giorni daremo appuntamento ai cittadini davanti a Palazzo Madama per un sit in che richiami l’attenzione del Capo dello Stato, affinché non firmi questa legge, e per protestare contro chi utilizza le istituzioni per tutelare gli interessi di camorristi, malviventi, imprenditori e politici corrotti piuttosto che gli interessi del Paese e dei cittadini onesti.".

Antonio Di Pietro

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 12.06.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Strani messaggi subliminali.........

Parola in codice "Bambini"

Salta agli occhi...........

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul canale tedesco ,mi sembra ARD, ho visto le foto di Villa Certosa : c'era il ceco Topolonek completamene nudo.Ce l'ha bello lungo e con una discreta erezione,insomma, fa la sua bella figura,di fronte a quelle fanciulle col sederino di fuori.
Parola di Severino Amadori da Forli'.

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 12.06.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI DALLA VISTA AMERICANA
BERLUSCONI FA RIDERE GLI AMERICANI
BERLUSCONI FA RIDERE IL MONDO
BERLUSCONI FA RIDERE TUTTI

BERLUSCONI FA PIANGERE L´ITALIA
NOI CI VERGOGNIAMO

BERLUSCONI DICA SCUSA AL MONDO
BERLUSCONI DICA SCUSA AGLI ITALIANI
BERLUSCAZ MA V........O


http://tv.repubblica.it/copertina/usa-in-tv-si-ride-di-silvio/33826?video

marco k. Commentatore certificato 12.06.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento

MISTER OBAMA QUAL'E' LO SPORT CHE PIU LE PIACE PRATICARE?-- OBAMA: IL LANCIO DEL NANO!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 12.06.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Domanda questo benedetto referendum allora come andrá a finire?

Nel nulla come al solito?

Io ho giá risposto sí a tutti i quesiti.
Gli altri vadano affanculo.

Era un legge porcata o no?

Com'è che adesso sono tutti per l'astensionismo?

E prima sí e poi no. Poi forse sí.

POLITICA DI MERDA.

Marco B33 Commentatore certificato 12.06.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Al mercato dei cammelli è quotata più noemi (1000) che l'intera unicredit (930)

Poco male per i dipendenti unicredit che dovranno stare in ufficio con i cammelli...sono già da tempo abituati a "Profumo" di merda!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor3x), Somewhere-in-the-net Commentatore certificato 12.06.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Guardate un po' qua
http://it.peacereporter.net/articolo/16046/Arrivano+le+ronde+nere
Roba da voltastomaco
Ma è mai possibile che i topi di fogna in questo paese appena ne hanno la possibilità riemergano dalle cloanche in cui sono stati scaraventati dalla storia. Sembra di rivedere un film già visto ; sinistre divise e destre prezzolate che spingono.
Buon pomeriggio a tutti sperando di non averlo rovinato a qualcuno.
Cmq ha ragione Beppe questo è dove ci sta portando il pedopsiconano.
Diffondete fate come ho fatto io un copia ed incolla per far sapere a tutti. Per bloccare sul nascere questi nonsocomedefinirli.

superciuk docet psiconano 12.06.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Siamo un paese senza dignità, che non ha mai avuto il coraggio di prendere posizione nettamente, la visita di Ghadaffi ne è la più lampante dimostrazione. Ci guardano con disprezzo e' hanno ragione. Sonia Alfano e Luigi De Magistris, ora che siete in Europa, avete il dovere di spiegarci per bene che cos'è l'unione Europea e quali ideali la stanno muovendo. Spagna, Francia, Germania, Italia ecc... Cosa hanno in comune? Unicamente la medesima Banca, altrimenti andremmo volentieri ognuno per i cazzi nostri, e questo non è ammissibile. Se siamo uniti deve esistere un Banca dell'Unione Europea che appartiene all'unione Europea e quindi stampa soldi in nome e per conto del popolo dell'unione, non è possibile che l'Inghilterra goda degli interessi sul signoraggio esclusivamente perchè è azionista della Banca Centrale Europea e si faccia i suoi interessi fregandosene di noi.

Davide Lombardo 12.06.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Il ministro ex fotomodella carfagna si era impegnata anche per dare sollievo psicologico ai bambini del terremoto a l'Aquila.
Oggi per qualcuno si parla di ritorno a casa forse entro natale. I bambini: "Dove sono finiti i clown?"
Bimbo sono tutti al parlamento a stringere la mano ad un pagliaccio libico.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 12.06.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

6 bambini morti dai bombardamenti effettuati dalla Coalizione degli Stati Uniti in Afghanistan.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 12.06.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMMENSI
BEPPE GRILLO
MARCO TRAVAGLIO
LUIGI DE MAGISTRIS
ANNOZERO
MICHELE SANTORO
VAURO
IMMENSI

ORA PERO' BASTA
MANDIAMO A CASA QUESTI NANI,PIDUISTI
MAFIOSI, LADRI, CORRUTTORI, BUGIARDI

V-DAY 3
MILIONI DI PERSONE PER LA FINE DELLA CASTA
V-DAY 3
MILIONI DI PERSONE PER LA FINE DELLA CASTA
V-DAY 3
MILIONI DI PERSONE PER LA FINE DELLA CASTA
V-DAY 3
MILIONI DI PERSONE PER LA FINE DELLA CASTA

ORA BASTA

Marek H. Commentatore certificato 12.06.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
Forza... Persuadiamolo!!
E magari Marco Travaglio come vice.
Tutti gli altri li scelgano o li propongano loro, per me andrebbe benissimo. Mi fido. CIECAMENTE!
Ve lo immaginate? Finalmente due politici SANI, al servizio dei cittadini. Finalmente la possibilità di ridere CON il nostro premier, anziché ridere DEL nostro premier...
L'Italia tornerebbe ad essere una Vera Patria, non soltanto il Bordello usa e getta di certe squallide caste e di alcune lobby criminali.
La gente ricomincerebbe a riporre fiducia nella politica e nei suoi rappresentanti. Le altre nazioni del mondo, o quantomeno quelle più civilizzate e lungimiranti, smetterebbero di prenderci per il c...naso...pardon.
Lo so, è solo un'Utopia... Un mero volo pindarico... Ma ve lo immaginate?!
Infondo fin dagli albori della storia delle polis i comici e i saggi retori sono sempre stati l'ultimo baluardo della libertà e delle opinioni del popolo nei momenti più oscuri, con il sacrosanto strumento della Satira politica... Trovo quindi naturale che in un simile momento di Tenebra per la Democrazia, forse il peggiore di sempre, per certi versi, si ricorra direttamente ad un Illuminato Uomo di spettacolo (nonché nostro sommo Paladino, Difensore e Sentinella fin dai tempi dei monologhi alla rai) per ribaltare le nostre infauste sorti... E' la nostra ultima speranza, secondo me. Solo così non potranno ancora una volta tarparci le ali!
PENSACI GRILLO! Forse non dovrei darti del tu, e certamente non ho scritto nulla di nuovo in questo mio sfogo, ma ti considero una sorta di Santo laico del Popolo e in quanto tale ti supplico di PENSARCI SERIAMENTE. E' il Popolo che ne ha bisogno per non soccombere. SALVACI, BEPPE! Dai nostri stessi errori... Perché lo sappiamo tutti che siamo i primi responsabili della situazione attuale, infondo. L'ignoranza uccide, soprattutto oggi. L'ingenuità è un lusso mortale.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure (abbiamo forse scelta?).
E TU?!?

Fabio Macaluso, Palermo Commentatore certificato 12.06.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sei persone hanno deciso i nomi di chi doveva diventare deputato e senatore, hanno scelto 993 amici, avvocati e scusate il termine, qualche zoccola, e li hanno eletti.”
.............

Dicono di una iniziativa delle donne parlamentari sulla base di quanto scritto e cioè querela , tranne le donne Idv .

E' fantastico io do' a qualcuno dell'usurpatore , dell'anticostituzionale , di operare una truffa a danno degli italiani , di essere una cupola , una mafia e casta , di violare tutti i diritti popolari e di libertà.......??? e poi dico che c'e' qualche STRONZO.....? e mi becco una querelela sullo stronzo......

FANTASTICO ....la misura che le ZOCCOLE parlano a MIGLIAIA DI ZOCCOLE....

Non capisco perchè la querela non sia estesa a Veronica Berlusconi " ciarpame senza pudore " al riguardo delle candidate veline .

Curioso avere qui' i nomi delle parlamentari che aderiranno , perchè coda di paglia chi si sente toccato in un discorso GENERICO e non personale vuol dire che qualcosa da nascondere ha.

Quindi se qualcuno si è genericamente sentito offeso si appresti a perdere la querela .

Dipende dal modo che questa si pone. Il termine in oggetto è riferito a zoccola , merid. topo di fogna ; nell'interpretazione volgare il sinonimo è quello volgare di battona , prostituta .

In senso politico vuol dire vendersi per occupare una seggiola .

Quindi la querela và a PUTTANE .....l'iniziativa delle donne parlamentari CAVALCA L'UCCELLO MOSCIO .....del LORO padrone .....un elemento di unione fasullo , meschino.....

Beppe ha letto un foglio e non se ne è discostato per ovvi motivi....

Noi dovremo querelare tutte le istituzioni .


Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento

l’italia non ha bisogno di un berlusconi è questo il punto che pare nessuno di voi voglia prendere in consderazione.
l’affarismo politico è deleterio..
ma cosa abbiamo fatto a fare mani pulite??
cosa?
ditemi?
non si puo’ dare la poltica in mano a persone serie?
non ci sono piu’ politici seri?
e allora è la fine..ma se permettete berluscoidi io la mia fine me la scelgo.

Marco F., Torino Commentatore certificato 12.06.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Cosa c'e' di piu' atroce di una ghigliottina ?

Trascorrere una serata a cena con Scapezzone, Mavala' Ghedini e Castelli.

MARTINO LUTERO Commentatore certificato 12.06.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma, 12 giu. (Adnkronos)
Oltre duecento uova, pronte per essere lanciate dagli studenti per festeggiare cosi' la fine dell'anno scolastico, sono state sequestrate dalla polizia a Roma davanti ai licei ''Tasso'' e ''Righi''. Le uova sono state consegnate dagli agenti alla Caritas di Castro Pretorio.

"alla Caritas" ???????

ma porco ...!
ma tutto sempre in mano ai preti, deve finire!
porca .......!

col cazzo che firmo per l'8 per mille!!!!

m m (mandi) Commentatore certificato 12.06.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento

MILANO (12 giugno) - Un bambino di nove anni si è impiccato ieri pomeriggio con il laccio dei pantaloni della tuta nella sua cameretta a Truccazzano, nell'hinterland milanese, probabilmente a causa di una nota che l'insegnante gli aveva fatto per la scarsa attenzione prestata alle lezioni. Il bambino è stato trovato dalla madre che ha cercato, senza successo, di rianimarlo.


http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=61851&sez=HOME_INITALIA

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 12.06.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beh...a lavoro...sto ballottaggio non ci voleva !

prima di congedarmi desidero allertarvi :

per cortesia seguite i vostri figlioli che navinano in internet...

girano dei filmati di alcune fanciulline che previa richiesta telefonica si denudano...non è una bischerata casalinga ma un'organizzazione volta al ricatto ...minacciano azioni legali..avendo registrato il n. di telefono del richiedente....desistendo..dietro lauta ricompensa...

un pò di accortezza per una decina di giorni...dopo di che....come sempre.....bah !!

pippo...parcheggiatore regolarmente abusivo...

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 12.06.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Dice Zappadu: "Le 700 foto che mi hanno sequestrato non sono le sole che ho fatto - spiega - Se proprio la devo dire tutta, io, tra il 2006 e il 2009, ho scattato cinquemila fotografie. All'aeroporto di Olbia e all'interno di Villa Certosa". Che tipo di foto? Zappadu allarga le braccia: "Mettiamola così: nulla di pruriginoso. Piuttosto, direi immagini politicamente imbarazzanti. Ne posso raccontare una: sarà stata la tarda primavera del 2008 e nei giardini della villa, c'è un finto matrimonio tra Berlusconi e una ragazza. Ci sono il bouquet di fiori e un gruppo di altre ragazze intorno a loro che applaudono divertite".


merda perchè lo paghiamo sto tappo.

al casula, cagliari Commentatore certificato 12.06.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

tutti il fine settimana in costa smeralda a fare foto.

facciamolo vivere un pò di merda il tappo

al casula, cagliari Commentatore certificato 12.06.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Grillo,allora lo organizzi un "mini vaffanculo day for castelli" nel suo paese di merda?


(quel lercio cagasotto leghista,è capace soltanto di blaterare)

EdoHard Commentatore certificato 12.06.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanti troll che fanno i conti in tasca a Grillo!
Sono quelli che chiudono gli occhi su 200 miliardi di evasione fiscale!
E sugli 80 miliardi di fatturato della mafia.
E sui 98 miliardi di furto delle lotterie.
E sui 65 paradisi fiscali della Fininvest.
E sui 20 miliardi spariti dei fondi europei!
E sull'ennesima condanna a Berlusconi per aver rubato soldi al fisco italiano, pagando guardie della finanza corrotte, pagando testimoni corrotti, pagando giudici corrotti, pagando sentenze comprate.
Bello che la denuncia dei 4 milioni di guadagni di Grillo sia fatta dall'avvocato azzeccagarbugli Ghedini e sia appoggiata da Castelli della Lega. Se la ricorda ancora Roma ladrona, il Castelli, quando arringa il pubblico, o se l'è venduta anche quella nella legge contro le intercettazioni?

Non c'è il solito troll che dice che i post sono pochi? Ha fatto finta di andare a lavorare? O ha fatto finta di andare a studiare? O ha fatto finta di avere uno scopo utile al mondo? O ha fatto finta di esistere?

Però vedo il solito troll che dice che De Magistris non gli è piaciuto!?
Pensava che avessimo il minimo dubbio?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.06.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema brogliusconi è ben più grosso di Beppe Grillo. Non facciamoci illusioni. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 12.06.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Il fotografo sardo Antonello Zappadu ha qualcosa da dire. È appena fuori l'aula di tribunale di Tempio Pausania, dove aspetta di conoscere se verrà o meno processato per violazione di domicilio e violazione della privacy. È qui per la storia delle foto pubblicate dal settimanale "Oggi" nel 2007: quelle del presidente del Consiglio in compagnia di cinque ragazze che si alternano nel sederglisi in grembo nei giardini di villa Certosa.

pedognomo maialone.

al casula, cagliari Commentatore certificato 12.06.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento

tutti nudi a pornolandia,il fine settimana quando il tappo del governo è libero c'è da divertirsi.
chiedetelo a zappadu.

al casula, cagliari Commentatore certificato 12.06.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti, io (come molti di voi immagino) nelle ultime elezioni europee ho dato il voto all' idv. Ho contribuito al successo di persone che reputo valide come de Magistris e Sonia Alfano, ma ora a giochi fatti e seggi chiusi mi sono chiesto quale esito aveva avuto la mia terza preferenza ... Carlo Vulpio.
Cercando in rete ho trovato un articolo (sul blog di Vulpio per l'appunto) in cui scopro che in realtà l'eccellente esclusione del giornalista dalla lista degli eletti è stata dettata non da una sconfitta elettorale in termini di preferenze (ne ha prese quasi 50.000), ma dai soliti giochi di partito che riguardano le circoscrizioni ... favorendo così l'elezione di Margherita Giommaria Uggias nella Circoscrizione Isole per la rinuncia di Sonia Alfano (che non si sa perchè ha scelto il nord-est invece delle isole... bah)... certo probabilmente mi ero illuso che troppo stava cambiando e troppo velocemente. Arrivo al punto:
chiarito che l'italia dei valori come gli altri partiti porta al suo interno degli scheletri nell'armadio legati alla presenza di strani personaggi al suo interno, mi sarei aspettato che almeno il blog si muovesse in modo indipendente e denunciasse ufficialmente il fatto, magari costringendo di Pietro a dare delle spiegazioni sull'accaduto .. in fondo tutti sanno che il suo successo è legato unicamento al nostro impegno, e non vorrei che pensasse che siamo come la massa di coglioni che vota pd o ancora peggio pdl ...e che quindi raccimolati i voti si dimentica anche lui degli slogan che lo hanno portato al successo (vedi informazione libera e VOTO DI PREFERENZA).. siamo un elettorato molto più intelligente e informato e dunque deve sapere che con la stessa facilità con cui sono venuti tanti voti così allo stesso modo se ne andranno.. vi prego non fatemi pensare che anche questo blog sia tutta una cazzata .. per il momento continuo a stimarvi...aspetto risposte.

giovanni battipaglia 12.06.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come ci vede il mondo civile e come siamo realmente, la nostra storia degli ultimi 15 anni:

http://www.youtube.com/watch?v=LhOJc1JBpKI&NR=1

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento

L'ATTACCO ALLA DEMOCRAZIA è PARTITO NEL 1994....
OGGI è QUASI COMPLETO IL QUADRO.
DOPO resteranno solo armi e macerie

Marco F., Torino Commentatore certificato 12.06.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento

BISOGNA MANDARE ALTRE MAIL A NAPOLITANO AFFINCHE TENGA IN CONSIDERAZIONE IL FATTO DI NON PROMULGARE LA LEGGE!

FORZA BEPPE! MANDIAMO ALTRE MAIL A NAPOLITANO!

E' IMPORTANTE PER LA NOSTRA SICUREZZA E PER LA NOSTRA GIUSTIZIA!!

Merk V. Commentatore certificato 12.06.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento

la Chiesa deve immediatamente prendere le distanze dal pedognomo.

Non vorranno una generazione che vada il fine settimana completamente nuda in villa certosa.

al casula, cagliari Commentatore certificato 12.06.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento

lA STAMPA 12-06-2009

Ora Obama vuole capire Berlusconi

Le dichiarazioni di Muhammar Gheddafi sul parallelo fra gli Stati Uniti e Osama bin Laden irrompono nella preparazione della visita di Silvio Berlusconi a Washington, spingono gli sherpa della Casa Bianca a modificare l’agenda dei colloqui di lunedì e rafforzano la richiesta di Barack Obama di avere mezz’ora di colloquio a tu per tu con il presidente del Consiglio, al fine di poterlo conoscere meglio.

Gian Paolo Viaggiatore Solitario () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento

ma che fine ha fatto quel maiale dei Savoia che diceva che si doveva arrafare il più possibile nel casino di Campione d?italia e voleva ragazze sotto i ventanni perchè oltre sono già vecchie?
sporco merdoso suino.

al casula, cagliari Commentatore certificato 12.06.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO SITO di INFORMAZIONE

www.antinews.edoammo.it

2 nuovi articoli su MAGGIO
continua nella discussione

edoardo a., firenze Commentatore certificato 12.06.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma come tallona?
400.000 l'uno e 2.700.000 l'altro!

lorenzo rossi 12.06.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le deputate dell'Idv: nessuna offesa - "Nessuno ci ha contattato per farlo e comunque non abbiamo alcuna intenzione di querelare Beppe Grillo per quanto detto ieri in Commissione Affari Costituzionali al Senato", sostengono le senatrici dell'Italia dei Valori Patrizia Bugnano e Giuliana Carlino, sottolineando che "per quanto riguarda i suoi apprezzamenti sulle parlamentari non ci sentiamo chiamate in causa e quindi non ci riteniamo offese".

le altre battone invece si sono sentite toccate, e vogliono querelare.
ormai non si può dire un tubo che si querela.
zoccole.

al casula, cagliari Commentatore certificato 12.06.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Quando la Mussolini ha sentito la parola Zoccole
ha detto

""""""""" MA IO CHE CENTRO """""""""""""

QUERELA ANCHE ME STRONZA

aldo t., torino Commentatore certificato 12.06.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Quando la Mussolini ha sentito la parola Zoccole
ha detto

""""""""" MA IO CHE CENTRO """""""""""""

alberto b., rivoli Commentatore certificato 12.06.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Muammar ha chiesto a Papi , cammelli ? no , Frattini e Maroni .

il doge, scorzè Commentatore certificato 12.06.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento

e tanto che non scrivo più, ma oggi sembra il blog dei vecchi tempi

DAI RAGAZZI

alberto b., rivoli Commentatore certificato 12.06.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento

LEGA LADRONA, GRILLO NON PERDONA!
Castelli ed i soldi dei contribuenti-al contrario di quello che fa Grillo-
Intercettazioni: In due anni il ministero di Roberto Castelli ha speso più di 200 milioni per l'acquisto di apparecchi il cui uso non era necessario-e poi adesso approvano anche una legge che renderà ancora piu' inutili queste apparecchiature-. La denuncia dell'Antimafia.
Era uno dei cavalli di battaglia di Roberto Castelli, ingegnere acustico ed ex Guardasigilli. "Maggiori risorse per la Giustizia? Serve piuttosto una cultura manageriale", amava ripetere l'ex ministro citando immancabilmente l'abnorme crescita dei costi per le intercettazioni telefoniche. "Siamo in una giungla", denunciava il senatore leghista, "e nessuno prima di me è mai intervenuto per un riordino". Tutto vero. Peccato che tra il 2001 e il 2003 il ministero da lui diretto abbia gettato al vento più di 200 milioni di euro in spese per apparati d'intercettazione il cui uso avrebbe potuto benissimo essere evitato.
Il caso, sul quale ha indagato a lungo la Guardia di Finanza e la magistratura di Roma, nasce quando Telecom, Omnitel e Tim decidono di dotarsi di macchinari che consentano di trasmettere alle sale ascolto delle procure i dati di traffico telefonico in contemporanea con le intercettazioni.In pratica di fornire agli investigatori non solo il contenuto delle conversazioni spiate, ma in tempo reale anche i numeri di telefono e gli intestatari delle chiamate in entrata e in uscita.La Urmet di Torino vende alle società telefoniche gli apparecchi chiamati Dfd (distributori di fonie e dati) che rendono possìbile l'operazione.Il problema è che Urmet inserisce nei Dfd un codice che cripta il segnale in uscita.Per poter utilizzare il nuovo servizio le procure devono così noleggiare a caro prezzo, 26 euro al giorno per ogni singola intercettazione, un decoder, denominato risponditore Srf, prodotto sempre dalla Urmet.Nel giro di pochi mesi i costi delle intercettazioni aumentano del 35%

Alessio A. Commentatore certificato 12.06.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I reati scomparsi.
Cosa non si sarebbe scoperto con il nuovo decreto sulla sicurezza
da SCONFINI EU


Calciopoli non sarebbe mai esistita

La clinica Santa Rita di Milano continuerebbe a operare inutilmente pazienti per intascare i soldi pubblici.

Gli stupratori della Caffarella (tanto per fare uno degli esempi più recenti) assieme ad altre decine di violentatori sarebbero liberi di proseguire le loro odiose azioni in totale libertà.

La truffa della sanita in Lazio? Niente.

I pm di Milano, ad esempio non avrebbero mai scoperto il sequestro dell'imam Abu Omar.

Antonveneta e Bnl?

Il lavoro dell'ex pm De Magistris a Catanzaro (inchieste Poseidon, Toghe Lucane, Why Not) sarebbe fermo.


Henry John Woodcock, quello di Vallettopoli, del caso Total e delle Tangenti Inail sarebbe sconosciuto.

Scoprire associazioni mafiose sarà impossibile perché per arrivare ai pezzi grossi si inizia con le truffe, gli abusi d'ufficio, le corruzioni e le estorsioni, che invece non sono praticamente più intercettabili.
Mafia, camorra, n'drangheta e politici collusi stanno festeggiando da diverse ore. Ora potranno fare tutto alla luce del sole.
Coglierli in flagrante sarà impossibile.


Il caso dei rifiuti campani abusivamente inviati a Milano? Nulla.

Resta solo una possibilità per evitare che l'Italia diventi un far west senza regole e completamente in mano alla criminalità: il presidente Napolitano dovrebbe rimandare indietro il testo.

MA LO FARA'???

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutto si risolve....berlusconi non è eterno....i nostri ragazzi stanno maturando un novello spirito critico...seguono con più passione la politica...sentono la necessità di una boccata d'aria pura...de magistris...grillo...travaglio...stanno offrendo loro delle concrete opportunità....

sono fiducioso circa il futuro assetto politico italiano....ma c'è un problema irrisolto/irrisolvibile...che mi assilla .....

perchè siamo nati con due palle ed un pisello ?

non sarebbe stato più funzionale nascere con una palla e due piselli ????

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 12.06.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA VEDERE: Berlusconi Visto dagli americani.

http://tv.repubblica.it/copertina/usa-in-tv-si-ride-di-silvio/33826?video

Paolo R. Commentatore certificato 12.06.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

nano,scorfano sciancato

EdoHard Commentatore certificato 12.06.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Sbaglio o la carica dei bisonti è veramente partita?

Dalle elezioni in poi mi pare che i commenti si siano quasi triplicati e la velocità della crescita (chiamata anche derivata seconda, lo sa pure Tremorti) non accenna a calare.

Il virus si sta diffondendo più velocemente del previsto...

saluti elvetici

Fernando Vehanen 12.06.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLEGRIA!!!
Sentite, proprio stamattina mi sono trovato con le persone che si erano offese durante i loro comizi che a sua volta si sono ricreduti nei miei confronti,
Mi sono espresso con delle domande Facilissime che sono:
Mentre voi comiziavate le provinciali e credevate che io fossi un vostro nemico, io intando lavoravo per l'EUROPA.
E loro: Come per l'europa?
IO: Si io lavoravo per un grande Magistrato,
E loro: A per di pietro?
Io: anche!!!
Loro: come anche?
Io: Avete visto che per voi e difficile capire la politica facile e trasparente,
Loro: e allora ci vuoi far capire?
Io: Benissimo allora vi dico che e il magistrato di nome De Magistris e la nostra amica Sonia Alfano.
Loro: Ha ho capito,
Io: Cosa avete capito?
Loro: Quello che hai detto,
Io: Cosa ho detto?
Loro: hm hm hm hm insomma non ricordo le parole ma ho capito,
Io: E pure io ho capito che non avete capito niente, allora io dico solo cosa,tutto e capitato attraverso il blog che da tanto tempo vi parlavo e voi non mi avete dato mai ascolto e allora cosa vogliamo dire?
Loro:Si ma non lo hai votato solo tu,
Io: Allora voi avete proprio la tendenza e anche voi siete diventati delle vallette del sistema ma ricordate che la sala da ballo ce l'abbiamo noi e visto che non mi avete aggredito come le altre volte, vuol dire che io adesso sono più importante per voi politici, allora ci sentiremo presto e quando scoppierà il vostro sistema io sarò presente per riscuotere quello che stamattina ho riscosso con voi, ciao alla prossima.

IO: dico a voi del blog, Che goduria ragazzi, poichè sono solo mi godo tutto io e come stò allegro ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha!!! ciao amici miei non fermatevi e diamoci forza a vicenda. Buon lavoro ciao

Pasquale Carratù 12.06.09 15:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OT @ Giovanni P. (che fa pure rima)

Ho imparato la sua lingua Sig. Giovanni P. Con l'aiuto della Stele di Rosetta ho decriptato i suoi commenti ed ora so farli anche io e capirne il senso che rimane lo stesso di sempre, cioè non c'è.

***Ho visto cose che voi umani*** non potreste inusticare... un aggancio da combattimento a ore sette al largo della **confraternita**. E ho visto la panonta serbare nel buio vicino sala mensa. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come un ***chinottino*** nella pioggia. E' tempo di stuzzicare###

E non ho finito Sig. Giovanni, se permette il vicesindaco vorrei spolverarle come potrei arrivare nel ***chioschetto*** se a boicottare con il ##frullo## mi trovo oltre quartana per cercare l'appalto, non so se ha pregirato o le serve la clausola?

Lo sapeva che in ***Africa***, ogni mattina, Giovanni si sveglia qualsivoglia e sa che dovrà blindare; spessamente, in Africa, un bambino di nove anni si palata e sa che dovrà scappellare estenuante. Non importa che tu sia ***silgresso*** anogestito o una gazzella. Quando l'autonobile prematura senza tante pretese, è meglio che cominci a cassare al noleggio.

Allego foto di Giovanni P., l'unico davvero pagato per scrivere su questo blog (sullo sfondo il mandante di Giovanni P.):
http://img171.imageshack.us/i/silvioberlusconigesuhf3.png/

RG

Robberto Già Cobbo () Commentatore certificato 12.06.09 15:57| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gelmini:"Amici ed X Factor equiparati ai licei: finalmente potranno avere l'agognato diploma chi si intrattiene tutto l'arco della giornata in Ipod"

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Che bel quadretto, muammar gheddafi-jackson lo schizofrenico paranoideo e al tappone con sindrome da delirio narcisistico che celebrano la loro luna di miele, anticamera di una magnata italo-libica senza pari. Siamo messi proprio bene, non c'è che dire!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

N'Meriggio scellerati...

Facciamo una piccola riflessione...

Gli ultimi giorni sono il manifesto migliore del festival dell'ipocrisia nazionale e mondiale...

Vediamo se qualcuno mi dà torto...

Il PedoGnomo del Consiglio è l'uomo più potente d'Italia, è il più indagato dalle "Toghe Rosse".
Il complotto delle toghe rosse ha prodotto "Seru Galera"! Alla faccia del complotto!!!
Il Pdc ha una villa dove sguazzano adolescenti/giovani donne in topless...nessun padre/madre di famiglia vedrebbe di buon occhio la propria figlia adolescente avere rapporti con personaggi pluripregiudicati, pluricondannati benchè pluriprescritti......però il 40% abbondante di loro vota lui, in subordine vota i suoi servi.... in genere nulla osta che la propria figlia scopi vecchi bavosi in cambio di favori....
Il Gheddo è un dittatore poco raccomandabile....
Però viene in Italia e 2 cose esatte le dice....
L'Italia ha responsabilità coloniali...
Gli Usa sono come Bin Laden.....e qui è fin troppo soft, gli Usa sono molto peggio di Bin Laden....con le loro molteplici basi militari sparse per il globo la loro arroganza e il loro espansionismo, semmai i Bin Laden gli fanno gioco in maniera sospetta.....
In un Paese occidentale, questa teoria dovrebbe essere bandita....
A Pizzaland....mmmhhh, però...se serve a controllare i flussi migratori....se serve a chiudere un occhio sui risarcimenti...
La Chiesa dovrebbe essere attenta alle problematiche morali di chi ha responsabilità pubbliche...se però chi ha queste responsabilità decide l'8permille e l'esenzione Ici...si, insomma può anche divorziare 2 volte, avere relazioni sospette con minorenni e creare una Sodoma e Gomorra in sedicesimi...

Benvenuti a Pizzaland signori...dove 2000 anni di cultura cattolica hanno prodotto questa cristallina moralità...

Ecco, forse, perchè a queste latitudini...anche i rivoluzionari, più che per le loro battaglie, sono famosi per aver recitato in "Topo Galileo"...

Redpartisan serata...

maurizio spina Commentatore certificato 12.06.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho guardato e riguardato il video almeno 100 volte e al minuto 2 e 27° secondo mi assale sempre la commozione, perché quella risposta ti ripaga anni e anni di nevrosi, disperazione, rabbia, ecc.

De Magistris GRAZIE !


http://www.youtube.com/watch?v=bYgwHhgdj0A

enzo z., germany Commentatore certificato 12.06.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Cinquemila gli scatti sardi del premier
"Anche le finte nozze con una ragazza"

immagini politicamente imbarazzanti. Ne posso raccontare una: sarà stata la tarda primavera del 2008 e nei giardini della villa, c'è un finto matrimonio tra Berlusconi e una ragazza. Ci sono il bouquet di fiori e un gruppo di altre ragazze intorno a loro che applaudono divertite".

QUESTO ORMAI SI E' RINCOGLIONITO PROPRIO....

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

O.T. (!!!!)
Ovvero Fuori Tema (!!!!)

Scoiattoli e fucili

Ok, il mondo è bello perché è vario.
In Canada, ad esempio, se ammazzi uno scoiattolo per puro diletto, son cazzi. Nel senso che finisci in prigione. E a ragion veduta, a mio modo di vedere la cosa. Perché se sei uno stronzo e il vuoto che hai al posto del cervello ti porta ad ammazzare creature innocenti, il minimo che ti possa capitare è quello di finire in galera.

Ma questo in Canada.
Perché se da Toronto, ad esempio, vai sempre dritto ad est seguendo il parallelo opportuno, ti ritrovi, dopo un oceano intero da attraversare ,in quel di Firenze.
Cioè in Italia.
Dove sta per essere approvato un disegno di legge che permetterà ai cacciatori (orrida specie che purtroppo mai si estingue) di sparare dentro i parchi naturali, alle specie protette e perfino al tuo cagnolino, se questo viene reputato fastidioso.

Per la serie:
Fuffy va a far pipì nel prato del vicino?
Il vicino sarà autorizzato a prendere il fucile e a far fuori Fuffy.
Ma non per niente questa è una legge fascista, fatta da un governo eletto da gentaglia.

Ma non finisce qui!!!
Guai a chi tocca il mio Bastardissimo meticcio!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 12.06.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Gheddafi è responsabile confesso dell'attentato a Lokerbie in Scozia con 270 morti; Gheddafi ha cercato di colpire l'Italia mandando due missili su Lampedusa; Gheddafi ha sedato con caneficine le rivolte internein Libia; Gheddafi ha istituito dei veri e propri lager per migranti in Libia usandoli a suo piacimento come arma di ricatto.

L'ITALIA E' L'UNICA NAZIONE AL MONDO DOVE UN SIMILE DITTATORE VIENE ACCOLTO LECCANDOGLI IL CULO !!!!!!!!!!!!!!!

VERGOGNA ! GOVERNO DI LECCACULO !!!!!!!!!11

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 12.06.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egr. Sig. Grillo, le do ragione, se un Senato della Repubblica permette che un comico della tv spoloqui per decine di munuti insultando, personalita' dello Stato, donne,giornali, elettori e tutti quelli che non la pensano come lui, senza chiamare la polizia e metterlo dove meriterebbe, beh siamo proprio finiti in basso. Quanto al Suo movimento, che illude migliaia di persone facendo leva sulla piu' bieca demagogia, non si preoccupi, essendo un doppione dell'Italia dei cosiddetti valori, durera' forse un paio di elezioni. Comunque ha trovato un modo alternativo di guadagnare un sacco di soldi piu' o meno onestamente, come tanti. saluti.
P.s. il suo "pupillo" fallito magistrato De Magistris, ha fornito un chiaro esempio di concretezza politica, ieri sera alla domanda , che cosa facciamo dei rifiuti ha risposto: aspettiamo. Bravi!
Sandro

sandro reggini 12.06.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi non molliamo, ma non sarà facile debellare questa associazione a delinquere di stampo nanoso!

paolo pantaleoni 12.06.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Guardate le 7 foto di Berlusconi publicate da el pais della stampa spagnola.

Mi chiedo perche no dalla stampa Italiana.

Sembra che ci sia addirittura Berlusconi nudo con il pene duro: che figooooooo!!!!!!

Panico Mario 12.06.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Terremoto, i sindaci: «Illusi dal premier,
ora la Camera deve aiutarci»

L’AQUILA (12 giugno) - Una profonda delusione, una sincera preoccupazione, una insopportabile mortificazione, ma L’Aquila non è ancora animata - anche se oggi, alle 15.30, a Strinella 88, si raduneranno sindaci associazioni, parlamentari e sindacati per decidere di “marciare” su Roma il 16 giugno -, da una giustificata e comprensibile rabbia, dopo che la Commissione Ambiente della Camera ha bocciato tutti gli emendamenti al decreto Abruzzo. Strano? Non tanto. Sono le emozioni tipiche di chi ha creduto alle promesse e pensava che tutto filasse liscio. E, invece, adesso, si accorge che, «passata la festa, gabbato lo Santo», come sarcasticamente commenta la presidente della Provincia dell’Aquila, Stefania Pezzopane.

Lo Santo dell’attualizzato, drammatico, proverbio aquilano, veste gli abiti eleganti del premier Silvio Berlusconi che, pure, si era commosso, nell’immediato post elezioni, al racconto del governatore Gianni Chiodi sul voto plebiscitario nelle tendopoli per il centrodestra e aveva moltiplicato evangelicamente promesse e impegni, come fossero i pani e i pesci. «Non molliamo, anche se la delusione è enorme - spiega la Pezzopane -. La Commissione Ambiente ha sconfessato il premier, ho qui davanti a me la rassegna stampa su quanto promesso da Berlusconi alla fine di maggio, che si impegnò sul finanziamento della ricostruzione delle seconde case, anche di proprietari non residenti, e la copertura per gli enti locali della mancata riscossione fiscale. Non possiamo mollare perché dal risultato di questa battaglia dipenderà il futuro di questa terra che non tollera abbandoni e tradimenti. Decideremo le iniziative da intraprendere e sicuramente saremo tutti presenti e mobilitati a Roma durante la votazione del decreto Abruzzo alla Camera».

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe...
Cominciano a tremare...

Paolo M., Crespano del Grappa Commentatore certificato 12.06.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento

"Ps. Oggi il video del mio intervento al Senato pubblicato su Youtube è il secondo più visto al mondo. Grazie!".

Ma grazie a te, Ciù-ciù! Si chiù doce e nu' babbà!

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento

LO PSICONANO è SEMPLICEMENTE IL LEADER DEGLI IGNORANTI E DEI CORROTTI !!!...e in un paese come il nostro mi stupisce abbia preso cosi pochi voti...

...LA LEGA è LA LEADER DEGLI ARROGANTI EGOISTI RAZZISTI XENOFOBI E QUINDI ANCHE IGNORANTI !!...mi stupisce abbia preso meno voti dello psiconano...

in italia le cose cambieranno non quando la maggior parte della gente si sarà svegliata(COSA IMPOSSIBILE)...MA SOLO QUANDO IL BRANCO DI PECORONI DECIDERA DI CAMBIARE PASTORE...CMQ SEMPRE PECORONI RIMARRANNO!!...

...L'INTELLIGENZA è UN DONO DI DIO...

william v., rovereto (TN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Il Premier:
"Sto combinando un matrimonio tra Noemi e Mills"


(e si permette di coglionare tutto il mondo)

EdoHard Commentatore certificato 12.06.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

GUAI AZIENDALI IN VISTA PER RAI E MEDIASET

Mercato della pubblicità

Stampa -25,6%
TV -15,3%
Radio -19,2%
Affissioni -33,4%
Cinema -21,5%
Direct mail -27,2%

Internet +6,7%

paolo p. 12.06.09 15:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

NUOVO SITO di INFORMAZIONE

www.antinews.edoammo.it

2 nuovi articoli su MAGGIO
continua nella discussione

edoardo a., firenze Commentatore certificato 12.06.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Terremoto, i sindaci: «Illusi dal premier,
ora la Camera deve aiutarci»

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora ricominciano con i 4 milioni che ha guadagnato Grillo
Cominciassero mai con quanti miliardi ha rubato Silvio!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.06.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento

MAI, Visto Un GRillo, Cosi POTENTE!Il Video del SEnato è Di un'Intensità, e sprigiona tutta la Voglia di Esistere , Di Fare, Di Buttare Via Il marcio che ci Circonda, Non ti hanno detto la Data, Vero? I Fetenti, del Governo di Colla , che si sta Invischiando sempre di Più nella sua caotica Autodistruzione...A Cosa serve Chiamare Obama Quando Ce L'Abbiamo da GENOVA? Ed intanto a Verona oggi dimostrazione in piazza...contro il Sindaco..Ehhhhh, la Rivolta Mediatica sta avendo i suoi effetti....

Luciano B., Verona Commentatore certificato 12.06.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Villa Certosa, Zappadu: «Ho cinquemila
foto di Berlusconi in Sardegna»

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Azz.Non avevo notato il p.s. al post di Grillo.

Ps. Oggi il video del mio intervento al Senato pubblicato su Youtube è il secondo più visto al mondo. Grazie!

MENA FORTE BEPPE!MENA FORTE CHE SEI SUPER VISUALIZZATO!!!

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 12.06.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

perchè frattini il pedo-puttaniere, quando lecca il culo ad aminejad non è esilarante!?

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 12.06.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

beppe aiutami a capire

Abbiamo mandato via Craxi perché rubava.

Oggi permettiamo leggi nazziste, leggi per salvare un SOLO pedonano, ci sono libri come la casta, mani sporche, se li conosci li eviti, il PDL "partito dei ladri" sono sempre + ladri, CI STANNO CAMBIANDO LA COSTITUZIONE, si sono comprati I GIORNALI, LE TV, la democrazia, la sinistra, l'opposizione, la mafia, la camorra, l'andrangheta, con i soldi pubblici lavorano solo loro. ecc ecc ecc

TUTTO CON I NOSTRI SOLDI

-----------E NON SUCCEDE NIENTE--------------

NON FARE IL V DAY CONTRO IL NUCLEARE FALLO ORGANIZZANDO LA GENTE E LE IMPRESE ANCORA VIVE PER NON PAGARE PIù LE TASSE.

SENZA I NOSTRI SOLDI SI SCIOLGONO TUTTI CA..O

senza soldi non fanno più NIENTE, NEANCHE LE CENTRALI NUCLEARI

PS Inviamo tutti una mail a Napolitano

presidenza.repubblica@quirinale.it

"se fai passare la legge Bavaglio, e a te che ne chiediamo atto, con qualche miloni di persone sotto casa tua"

corrado f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono dell'Associazione Nazionale Veterani e Reduci Garibaldini www.garibaldini.it siccome siamo all’imminente anniversario del 150 anniversario della partenza dei Mille 5 maggio 1860 che sarà il 5 maggio 2010 e al 150 anniversario dell’Unità d’Italia che sarà nell’anno 2011 voglio fare alcune considerazioni:
Articolo 5 della costituzione Italiana dice che l’Italia è una Repubblica una e indivisibile, per tanto un qualsiasi partito non può a mio giudizio andare contro la costituzione, la lega nord e un partito che è stato fondato per lo scopo di dividere l’Italia e fare la padania, è un partito abusivo, illegale, non dovrebbe stare neanche in Parlamento in parole povere è un partito che non dovrebbe esistere, certi ministri della lega che sono al governo non dovrebbero neanche starci sono incostituzionalmente illegali per l’Italia.
Allora per l'Europee totale di votanti 30 milioni 629 mila 826, di Italiani sono 27 milioni 503 mila 434, lega nord padania che non risultano Italiani che non dovrebbero avere la cittadinanza Italiana e neanche votare SONO 3 MILIONI 126 MILA 402, siccome loro anno detto via i clandestini, allora loro stessi sono i primi clandestini, a questo punto FUORI DA L’ITALIA E DALL’EUROPA I PADANI.
Guardate questo mio video su YouTube per favore grazie
http://www.youtube.com/watch?v=nU8Db4yc2pc
basta cliccare qua sotto Paolo Caorsi.


Un finto matrimonio a villa certosa con una 30ina di ragazze intorno trasporate con voli di Stato?
Ha ragione Veronica, questo è completamente pazzo!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 15:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento


=================================================
attenzione che entro due anni vogliono vaccinare tutti con il VACCINO o curare con tamiflu e derivati perchè l’oms ha innalzato a livello 6 pandemico , la gravità dell’influenza porcastra,,

NON FATEVI VACCINARE DA NESSUNO ..PER L’AMOR DI DIO.
i vaccini sono un chiaro segnale di mancanza di democrazia chissà’ cosa c’inietterebbero.


=================================================

Marco F., Torino Commentatore certificato 12.06.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto le facce della NEW GENERATION DEL PD...


SEMBRANO TUTTI SERVETTI DEL PARTITO E NON DEGLI INTERESSI DELLA COMUNITà...

CHE CAZZO DI SCHIFO!!! NON CAMBIA NULLA!!


CONTANO IL COLORE E LE BANDIERE!!!


E COSA VOGLIONO CAMBIARE?!1?1?!?

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 12.06.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao blog...
Inutile dire che non saro' mai un MOBILE!!!
((-:

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
spiega a de Magistris cio' che sai sulla raccolta differenziata avanzata,che ieri sera ad annozero era un po' titubante nella risposta specifica a Castelli.Please.Dobbiamo essere sempre preparati,eppoi il compito piu' duro e' quello di Ghedini che deve difendere i casini fatti dal suo illustre datore di lavoro e di poltrona.

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 12.06.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento

CUCU'!

m m (mandi) Commentatore certificato 12.06.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altre cazzate....

"Se un gruppo di gente, in caso di lutto, veste di colore bianco ed un altro gruppo, nella stessa situazione, veste di nero, il modo di sentire di ciascun gruppo si plasmerà in ragione di questi due colori. Vale a dire che un gruppo finisce per detestare il nero, mentre all’altro esso piace, e viceversa. Tale modo di sentire lascia una traccia tangibile, sulle cellule e tutte le molecole e la loro dinamica nel corpo."

Qualcuno chiami il 118.....

harry haller Commentatore certificato 12.06.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Papi, dopo un paio di sniffate in compagnia del ministro Ce l'Ho Duro , ha detto, niente paura chi sarà cacciato dalla Libia ,per mazzette , sarà fatto ministro .

il doge, scorzè Commentatore certificato 12.06.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento

per un innocente gioco sado-maso....giovanni è rimasto incatenato nudo alla poltroncina...avendo perso la chiave del lucchetto....

per pudore..non intende chiamare un fabbro...per far recidere la catena quindi non potendo fare altro....si diletta nel digitare 23 ore al giorno sul blog...

che sia di monito a tutti...evitate i giochini erotici con "supporti" che potrebbero recarvi non pochi imbarazzi !!! bah !!!

giovanni...coraggio ..siamo tutti con te....prima o poi la chiave del lucchetto uscirà fuori !!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 12.06.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Già altre volte mi sono chiesto verso dove si dirigesse la sinistra, e oggi ho la risposta: lì da qualche parte, umiliata, a contare i miseri voti raccolti e a cercare le cause della loro esiguità. Quella che è arrivata ad essere, in passato, una delle più grandi speranze dell’umanità, capace di mobilitare le volontà facendo semplicemente appello a quello che di migliore caratterizzava l’essere umano, quella che vedo creare, col passar del tempo, i cambiamenti sociali e i propri errori, le sue stesse perversioni interne, ogni giorno più lontana dalle promesse originarie, assomigliando sempre di più agli avversari e ai nemici, come se fosse l’unica maniera per farsi accettare, ha finito per ridursi a scimmiottare concetti che in altre epoche sono stati utilizzati per giustificare azioni che quegli stessi concetti combattevano. Scivolando progressivamente verso il centro, azione proclamata dai suoi promotori come la dimostrazione di una genialità tattica e di una modernità inappagabile, la sinistra sembra non aver capito che si stava avvicinando alla destra. Se, nonostante tutto, è ancora capace di imparare dalle lezioni come questa appena presa, vedendo la destra superarla in tutta Europa, dovrà interrogarsi, rispetto a ciò che resta delle sue proposte, sulle cause profonde dell’allontanamento indifferente delle sue fonti naturali d’influenza, i poveri, i bisognosi, ma anche i sognatori.

Non è possibile votare a sinistra se la sinistra ha smesso di esistere!!!

José Saramago

GERONIMO . Commentatore certificato 12.06.09 15:28| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Il gruppo SALVA I BLOG, come in passato, promuoverà iniziative per contrastare l'approvazione della legge in Senato!
Condividete la notizia, fate iscrivere i vostri amici, non lasciamo che la rete venga imbavagliata.

Facebook: http://www.facebook.com/pages/Salva-i-Blog/37036838470

Sito web: http://ammazzablog.wordpress.com/

Francesco D., Bologna Commentatore certificato 12.06.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi vuole scrivere al Presidente della Repubblica, ecco l'indirizzo:

https://servizi.quirinale.it/webmail


Anna Maria Landriani 12.06.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Castelli

http://demo.extra.kataweb.it/eolextrademo/eol.jsp?id=1291216&page=article&giornale=espresso

corrado f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

CASTELLI NON NON SIAMO IL TUO ELETTORATO "ACEFALO" CHE SI BEVE TUTTE LE STRONZATE CHE GLI RACCONTATE E VA IN GIRO COL FIOCCHETTO VERDE DANDOVI ANCHE IL VOTO!!
RISPETTACI, ANZI TEMICI!!

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 15:18| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

GADDAFI INVENTA LA ROCKET-CAR

"La macchina-razzo di Gaddafi è lucente ed estremamente elegante. Il leader libico Colonello Muammar Gaaddafi ha inventato una

sorprendente macchina stile James Bond che secondo la Libia è il veicolo più sicuro mai costruito sulla terra. John Simpson: "Ogni anno migliaia di Libici rimangono uccisi o feriti sulle strade".La macchina fu inaugurata in occasione del 30° anniversario della rivoluzione che portò il leader libico al potere.
Il "Saroukh el-Jamahiriya" (razzo libico) una berlina a cinque posti in un rivoluzionario Verde Libico metallizzato con vetri scuri, fu lanciato in uno speciale summit dell'Organizzazione dell'Unità Africana organizzata dal Colonnello Gaddafi.
La macchina ha le linee aerodinamiche dei modelli convenzionali ma la parte anteriore e quella posteriore sono plasmate a guisa di missile. L'interno è pieno di air-bags, un esclusivo sistema di difesa elettronico, e un paraurti collassabile che protegge i passeggeri dalle collisioni. Dukhali Al-Meghareff, presidente del Libyan Arab Domestic Investment company che produsse il prototipo, l'accreditò come rivoluzionario nella storia automobilistica. Disse che esso venne sviluppato su idee di sicurezza concepite da Gaddafi. La compagnia ha preventivato la costruzione di una fabbrica il prossimo mese in Tripoli, capitale della Libia, per iniziare la produzione. "Il leader spese molte ore del suo tempo prezioso pensando ad una soluzione effettiva. È la macchina più sicura mai prodotta" dice Mr Meghareff. "L'invenzione della macchina più sicura del mondo è la dimostrazione che la Rivoluzione Libica è fondata sulla felicità dell'uomo."


La cosa più comica è che è tutto vero: speriamo che ora non arrivi la "Tappone rocket car".....

harry haller Commentatore certificato 12.06.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Csm: 3 consiglieri si dimettono, Alfano ci accusa di reati

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_988698214.html
ROMA - Tre consiglieri del Csm hanno presentato al Comitato di presidenza, perché le comunichi al capo dello Stato, le loro dimissioni dalla Commissione per gli incarichi direttivi, di cui sono stati presidenti: un gesto in polemica con le dichiarazioni del ministro della Giustizia Angelino Alfano che, in un'intervista andata in onda ieri al Tg2, ha parlato di nomine lottizzate ai vertici degli uffici giudiziari e di un planning, cioé di una spartizione sistematica. Nella lettera, a quanto si è appreso, i consiglieri Giuseppe Maria Berruti, Ezia Maccora e Vincenzo Siniscalchi esprimono allarme per il livello dello scontro tra magistratura e politica, visto che il ministro li ha accusati di condotte illecite.
---

Notizia di quelle difficili da commentare.
Suggerisco 2 "chiavi"...

1) Ririrarsi senza combattere è segno di VIGLIACCHERIA

2) spessissimo il Csm è stato una fonte di ILLEGALITÀ e STUPRO di diritti e Costituzione in maniera MOLTO peggiore di quella "becera" di Alfano. Insomma: se Alfano PUZZA, il Csm FETE. Ricordatevi che il CSM, DA SEMPRE:

- ha BASTONATO De Magistris e Forleo (e 1000 altri magistrati onesti prima di loro!!!!)

- e lascia senza alcuna sanzione migliaia di magistrati DELINQUENTI (collusi, nullafacenti, con 1000 incarichi ambigui, con storie di "carriera" davvero fetenti... ecc.ecc.

Sarebbe interessante vedere nello specifico COME si sono comportati in passato questi 3 "presunti eroi del diritto"... magari bene, ma ci andrei CAUTO!

Che Alfano sia una MERDA lo sappiamo.
Ma da qui a dipingere il Csm come un gruppo di difensori del Bene...

Siamo SERI!!

FabioCastellucci Rev2 (-ma sono in incognito...) Commentatore certificato 12.06.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Date un'occhiata a quest'articolo di peacereporter approposito delle RONDE NERE e ditemi cosa ne pensate!

http://it.peacereporter.net/articolo/16046/Arrivano+le+ronde+nere

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Grandi Lezioni di Democrazia dal Dittatore criminale incartaceporito ...ma ovviamente nessuno si scandalizza, nessuno sbraita, nessuno querela ... il massimo della critica è stata: Frattini "Non sono d'accordo" evviva la sobrietà

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

E' l'ennesima prova che viviamo in un paese dove la libertà di tutti è in pericolo, un segnale gravissimo, uno schiaffo alla democrazia,SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA LEI FIRMERA' UNA TALE LEGGE???
SE SI LA FIRMI E POI VADA VIA SI DIMETTA LEI COME GARANZIA VALE QUANTO UN CENT ARRUGGINITO!!!!

mario l 12.06.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

GHEDDAFI davanti a mille veline confindustriali, finalmente in Zoccolandia .

il doge, scorzè Commentatore certificato 12.06.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Carfagna: 'Italia impegnata per le donne africane'
Si a rispedirle all'inferno o ad affagarle incinte.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 12.06.09 15:12| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonasera non riesco a trovare un avatar adatto.
Beppe creine di belli dai...su creine.
arisera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 12.06.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Buone Notizie.

“SULL’UNITÀ” stanno massacrando “D’ALEMA & C”.

Che sai la volta che ci liberiamo dei “BOLLITI MISTI” del PD ?

Paolo R. Commentatore certificato 12.06.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gheddafi rivolto alle imprese italiane, rappresentate dalla grande marcegaglia degli inceneritori, ha detto:'lavoriamo insieme ma chi corrompe è fuori!'

Cazzo siamo internazionali.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 12.06.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Alla tv Usa si ride di Berlusconi
"Dobbiamo scusarci con Clinton"
da repubblica.it

CHISSA CHE QUALCUNO IN ITALIA SI ACCORGA DI COME CI VEDONO ALL'ESTERO E CHE SIAMO FUORI DAL TEMPO E DAL MONDO, COME PERFETTAMENTE HA DETTO IERI BEPPE IN SENATO.

LA RICOSTRUZIONE DELL'ITALIA è INIZIATA GRAZIE A UN COMICO DI GENOVA...FORSE SI ERA SOLO ROTTO I COGLIONI CHE GLI BUTTASSERO VIA I SOLDI CHE HA SEMPRE PAGATO DELLE TASSE---:-)

FORZA BEPPE!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Grillo perché non vai a vivere in svizzera o almeno ti prendi la cittadinanza.
almeno tu non alimenteresti gli stipendi a gente come MAVALA GHEDINI

Guadagni 4 milioni di euro all'anno,(QUANDO TI FAI IL CULO) con gli spettacoli a pagamento e la gente compreso me ci viene volintieri, perchè è l'unico spettacolo dove puoi sentire delle verità, delle informazioni tecnologiche e sulla nostra vita, e ti diverti pure.
-------------di cui 2 vanno in tasse!!!!----------
0.6 va in cause e avvocati
0.2 per le spese
0.2 per il blog
0.2 per i v day
0.2 per quelli che lavorano per te
0.2 per i comizi fatti in tutta Italia
ne rimangono 400.000
se va a vivere in svizzera ne rimarrebbero solo perché paghi meno tasse 1.700.000

Tutti gli Eroi di oggi che sono i medio piccoli Imprenditori, dovrebbero farsi una società all'estero per pagare meno tasse, ma non per mettersi i soldi in tasca ma per far sopravvivere le proprie aziende, io non sono uno di quelli ma mi sto attrezzando, questo mi rende molto triste, ma non ci sono alternative.
Non ho precari
No ho mai avuto infortuni (Beppe la sicurezza costa)
Pago le tasse tutte comprese tutte le multe che mi arrivano perché pago in ritardo l'IVA
Ogni collaboratore costa il doppio se gli do 2000€ di stipendio ne pago altri 2000€ e sono 4000€
Pago IPREF IRAP IVA F24 Tutto in anticipo ecc ecc
Cerco di dare qualcosa in più del dovuto ai miei collaboratori Pagandoci sopra le tasse
ecc ecc ecc
il risultato è che non c'è la fai più, vado avanti cosi da 16 anni, e sono stanco.
Per i V Tax non ci senti.
Sai che ho scoperto che se non avessimo il debito pubblico lo stato compresi i vari Mavala Ghedini sarebbe in attivo.
Oltre al V Tax ci vorrebbe il V Banc.

corrado f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

IL MONDO DELLE DONNE... COME MOBILI

"Il leader libico parla di fronte a 1000 rappresentati del mondo femminile

Gheddafi: «Per le donne
serve una rivoluzione culturale»

«Nel mondo islamico è come un mobilio che si può cambiare quando si vuole»


ROMA - Gheddafi ha affrontato il tema della questione femminile, a suo modo, durante il suo intervento all'Auditorium della musica nel corso dell'incontro con il ministro per le pari opportunità Mara Carfagna e un migliaio di donne rappresentanti del mondo dell'imprenditoria, delle istituzioni e della politica. Prima ha osservato che serve una «rivoluzione culturale» e poi ha detto che nel mondo islamico la «donna è come un mobilio che si può cambiare quando si vuole. Nessuno chiederà perché lo hai fatto»

corriere.it"


DA QUESTO PUNTO DI VISTA gheddafI jacson è come il pedo-gnomo secondo cui: LE DONNE SONO OGGETTI DA USARE E GETTARE.

OVVIAMENTE LA MUSSOLINI APPLAUDE... PERò NON DATELE DELLA ZOCCOLA ALTRIMENTI PENSA DI ESSERLO.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 12.06.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"...Il nemico è il pianificatore socio-economico, di tendenze utopistiche,
la cui arroganza stra distruggendo gli standard culturali delle persone,
soppiantandoli con i concetti insani e non sperimentati di un totale
controllo sociale.
Oggigiorno, a disposizione della maggior parte dei leader governativi, ci
sono agenzie sociali o economiche che cercano di imporre dei controlli
insensati e di dubbia efficacia ad una società un tempo libera.
Al momento in cui un uomo politico ottiene l'incarico, gli vengono fatte
promesse di risultati ottimistici e meravigliosi da parte di persone che
non riuscirebbero nemmeno a gestire un fondo per le piccole spese o a
controllare un cucciolo, neanche se fosse in gioco la loro stessa vita.""

Gioele Asioli 12.06.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento

SE ANCHE FOSSERO 8 O 16 MILIONI DI EURO

CHE GUADAGNA BEPPE GRILLO, NON SAREBBERO RUBATI.

IN EFFETTI E' UN COMICO,

CON A CUORE LE SORTI DEL PAESE


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 12.06.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento

«Una notizia fantastica». Così Lino Balza di “Medicina democratica”, animatore della vertenza contro la prima “discarica nucleare abusiva” d’Italia a Bosco Marengo, alle porte di Alessandria, commenta la svolta delle ultime ore nel drammatico braccio di ferro con il governo: il 16 giugno gli ecologisti potranno sostenere il ricorso al Consiglio di Stato,
grazie al clamoroso intervento personale di Beppe Grillo, che garantisce la copertura dei 20.000 euro necessari alle spese legali.
Scoglio che fino a ieri pareva insormontabile, vista la scadenza ravvicinata e i tempi necessari per una nuova sottoscrizione popolare a sostegno del ricorso.

http://www.decrescitafelice.it/?p=519
-------------------------------------------------

CASTELLIIIIIIII.............TIè !!!!!!!!!

MARGHERITAAAAAA......TIè !!!!!!!!!!!!!

così non rompete più le palle sui guadagni di Beppe Grillo !!!!

spende i soldi per PARARE IL CULO anche a voi INFAMI !!!!

ndonio desanbasilio, tiburtina Commentatore certificato 12.06.09 14:55| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

"La persona fisica ha il diritto di esprimere la sua opinione; non è democraticamente ammissibile, però, che si esprima in nome degli altri. In questo modo, può essere risolto, definitivamente e democraticamente, quello che si definisce nel mondo “il problema della libertà di stampa”. Questo problema, le cui controversie sono ancora in atto nel mondo, scaturisce dal più generale problema della democrazia. Non potrà essere risolto finché sussisterà la crisi della democrazia in tutta la società. Non vi è che un modo per risolvere questo intricato problema ed è la Terza Teoria Universale. Secondo questa teoria, il sistema democratico, in tutti i suoi aspetti, é una struttura coerente fondata sui congressi popolari, sui comitati popolari. Tutti questi organismi si incontrano nella riunione del Congresso Generale del Popolo.

Non esiste assolutamente altra concezione di una società realmente democratica al di fuori di questa.
Finalmente, dopo l'epoca delle repubbliche, l'era delle masse si avvicino rapidamente a noi infiammando i sentimenti e abbagliando lo sguardo. Tuttavia, se da un lato questa era è annunciatrice della vera libertà delle masse e del loro felice affrancamento dalle catene degli strumenti di governo, dall’altro ci mette in guardia contro l'avvento di un'era di anarchia e di demagogia che può verificarsi se la nuova democrazia, che è il potere del popolo cade di nuovo ed il potere di un individuo, di una classe, di una tribù, di una setta o di un partito ritorna a predominare.
Questa è la vera democrazia dal punto di vista teorico; ma, nella realtà, sono sempre i più forti che dominano, e la parte più forte nella società è quella che comanda."

"Sì,Muhammar,ma adesso metti questa camicia e vieni qua, che ti portiamo in un bel posto"..


harry haller Commentatore certificato 12.06.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Il popolare conduttore satirico Jon Stewart dedica lo show al premier italiano
"I nostri scandali a confronto di questo tizio... Mamma mia!"
Alla tv Usa si ride di Berlusconi
"Dobbiamo scusarci con Clinton"....

Non avevo dubbi..... pensoc he ci saranno anche le scimmie in Africa a ridere del Psiconano di Merda.....

FATTI PROCESSARE BUFFONE PIENO DI LETAME !

Gian Paolo Viaggiatore Solitario () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 14:52| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andate sul sito della repubblica(il giornale:) e firmate firmate FIRMATE!!!!!
Contro il ddl sulle intercettazioni.
E se qualcuno conosce l'indirizzo mail di Napolitano,me lo dica per favore!
FIRMATE FIRMATE FIRMATE!!!!

SEI GRANDE BEPPE!! Commentatore certificato 12.06.09 14:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito della non elezione di Vulpio.

Apparentemente poteva essere eletto nel Nord-Ovest se Luigi de Magistris e Sonia Alfano avessero optato per l’elezione in un’altra circoscrizione. Purtroppo però il tecnicismo della legge elettorale ci mette di fronte ad una realtà diversa.

L’Italia dei Valori, come prevede l’articolo 12 della legge elettorale per le europee (24 gennaio 1979, n.18) si è apparentata prima delle elezioni con la lista valdostana Autonomie Libertè Democratie. L’apparentamento, meccanismo consentito dalla legge, prevede che, qualora la lista rappresentativa di minoranze linguistiche apparentata non riesca ad eleggere un suo deputato con almeno 50.000 preferenze, i voti ottenuti da questa lista vengano attribuiti a quella con cui si è apparentata.

Così i 27.086 voti ottenuti dalla lista valdostana nota anche come Alleanza Galletto sono stati attribuiti interamente all’Italia dei Valori nel conteggio dei voti offrendo un importante contributo all’elezione dei nostri eurodeputati, infatti senza apparentamento avremmo eletto un deputato in meno. L’apparentamento, così come previsto dalla legge, dispone inoltre che, se la lista rappresentativa di minoranze linguistiche non elegge alcun deputato autonomamente, i candidati di questa sono inseriti in un’unica graduatoria con i candidati della lista con cui è apparentata (art. 22 legge 24 gennaio 1979, n.18).

In parole semplici, ai fini dell’assegnazione dei due seggi spettanti all’Idv, nella circoscrizione Nord-Ovest è stata composta un’unica graduatoria tra candidati dell’Idv e quelli del Galletto.
Eliminati me, de Magistris e Sonia Alfano, il primo degli eletti sarebbe stato Gianni Vattimo e il secondo Louvin Roberto con 9.028 preferenze, terzo Carlo Vulpio con 8.716. Dunque Carlo non sarebbe risultato eletto neppure se Sonia Alfano e de Magistris avessero optato per un’altra circoscrizione.

Non c’è stata e non ci poteva essere alcuna possibilità di eleggere Vulpio.

Alessio A. Commentatore certificato 12.06.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo in un paese palesemente non più democratico e nessuno fa nulla.
Sembra di vedere l'Inghilterra di V per vendetta in versione ancora light, ieri guardando annozero mi sono ricordato del discorso che fa V nel film alla nazione intromettendosi nella tv di regime con dall'altra parte gli schiavi del dittatore che scuotevano la testa!
Beppe Grillo e Ghedini UGUALi :-)

RIDIAMO MA CI SAREBBE DA PIANGERE.

Forse l'unico modo per liberare questo paese è andarli a spiccare dalle poltrone di peso, proprio come nel film! Vedremo come andrà a finire! Intanto ci siamo giocati il diritto all'informazione e alla giustizia. Poca roba no?
Più importante sapere chi è il campione dei campioni di AMICI

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE !!!!

Grazie Beppe per quello che fai,
potresti goderti i tuoi soldi (guadagnati onestamente e per quanto mi riguarda chissenefrega di quanti ne hai) alle maldive o in polinesia ed invece sei qui che ti sbatti insieme a quelle persone che ci credono come i meet up e le liste a cinque stelle. Grazie a tutti voi !!

Loro non molleranno mai ed è anche probabile che non farò in tempo a vedere radicali cambiamenti civile e di mentalità in questo paese, ma almeno mi batterò per dare ai miei figli ed ai miei nipoti un Italia migliore, così come fecero i miei nonni rispetto al fascismo.

Io non mollerò mai !!!!!!!!!!!

CIAO!

3 malzo 3 malzo, tiarno di sopra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In effetti la zoccolaggine è insita nella natura italiota. All'estero ci hanno sempre considerati inaffidabili, subdoli,traditori, ed a ragion veduta, credo. Dopo aver fatto per decenni la moglie degli americani e l'amante degli arabi, abbiamo ufficializzato la nostra unione con la compagna morganatica di una vita, gli arabi , e da vere zoccole, per mero danaro.

Stefania M.. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

va be va ... ve saluto,
adesso me butto cinque minuti sull'amaca in giardino... leggo un libro... poi mi addormo...
poi debbo andà al manneggio pe pulì i cavalli (sabato c'è una passegiata in riva al mare)...

però... debbo anche andare dal gommista per il cambio gomme alla ferrari... e poi al porto turistico per attrezzare la barca per la pesca di altura alla domenica...

senza contà che la piscina mi da problemi ed il vicino mi sta minacciando!


cazzo... ditemi voi se se questa è vita!

ma che vita è questa...? quasi quasi emigro!

in Libia?

e poiii...

;)

Paolo out of the blue 12.06.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti,
é la prima volta che scrivo, sono Fernando, studente di giurisprudenza a Modena, volevo fare i miei complimenti e auguri al dott. De Magistris e ak sig.(non so se è laureato) Beppe Grillo per la battaglia che porta avanti relativamente a parlamento, energia ecc.. che io condivido.
E insieme a lui, e a voi, sono fermamente convinto che i cambiamenti debbano venire da noi, dal POPOLO SOVRANO... detto ciò vi saluto e torno a studiare perchè mercoledì ho un esame.. arrivederci.. tutti...

Fernando Giuri, Modena Commentatore certificato 12.06.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe.... sono un tuo fedelissimo ammiratore e portavoce(fino a dove posso).... volevo farti una domanda :
ieri sera duerante la trasmissione annozero...il PArlamentare razzista della lega (Roberto Castelli) ha ribbattuto un intervento di DE Magistris, riguardo lo stipendio dei parlamentari che tu hai sottolineato in commissione.. insinuando che il tuo stipendio annuale e' di 4 milioni di euro!!!!.......ho sperato con il cuore che saresti intervenuto in diretta...perche Travaglio, luigi e l'altro giornalista non hanno detto una parola...!!!
PERCHE????
Ciao sei un Grande..continua cosi'!!!!

Francesco GIULIANO 12.06.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento

VUOI VEDERE CHE ARRIVA IL 15 GIUGNO
***********************************

E OBAMA NON RICEVE

IL VOSTRO PRESIDENTE BERLUSCONI?


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 12.06.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dovreste vedere Lecce in queste ore.La città ha cambiato volto, è diventata spettrale. Una città militarizzata,una intera città mutata nella sua fisionomia per lasciare campo ai distruttori dei popoli, ai grandi econimisti della globalizzazione che qui sono venuti per continuare a distruggere ancora, non paghi di quello che nel mondo è successo,fame, miseria, migrazioni di massa, esodi di popoli.Discuteranno del nostro futuro pensando ai propri interessi.La città intanto è tutta per loro.

maria rollo 12.06.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento

http://current.com/items/90180728_nuovo-vcam-citizen-berlusconi-e-linformazione-indipendente.htm

per chi ancora non lo sapesse il 22 giugno Current tv (canale di Gore visibile su sky) manderà in onda citizen Berlusconi per la prima volta in italia.

Rob B 12.06.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Tutto quello che dice Di Pietro corrisponde a verità?

O è forse il caso di analizzare parola per parola anche le sue parole?
Scusate, so' troppo inkazzata!
Bastava un piccolo cenno di buona volontà e Carlo Vulpio era in Europa. Ho letto quanto spiegato da Di Pietro a riguardo.
Ma ho letto anche negli occhi di Vulpio e non è un cretino che piagnucola per la sua esclusione.

Rinnovamento all'interno di I.D.V.? Si, ma con mooooolta calma. Ed intanto Orlando gongola.

Forse potrei starmene zitta. Ma in fondo..... perchè mai lo dovrei fare?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Puzi puzi vai al diario el pais a fare commenti reazzionari dei tuoi forze ti mandan "al carajo"

qui Continuano a pubblicare le fotografie anche dal finto matrimonio con una ragazza (per non dire ina) sai le sue fantasie napoleoniche non hanno fine.

"Decine di voli di stato e privati portano ogni fine settimana in Sardegna un esercito di bellezze che intrattengono il capo del governo italiano ed i suoi amici. Dopo le accuse della first lady e del "Noemigate", l'Italia rivela al mondo il suo clima di basso impero. Costerà caro a Berlusconi?"

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ANALISI / Gli scatti di Antonello Zappadu e la vita privata del capo del governo
possono minare la credibilità del paese alla vigilia dell'incontro con Obama e del G8
Perché la storia di quelle foto
cambia il registro di una crisi

http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-7/foto-crisi/foto-crisi.html

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Viviana V., non solo sei arrogante, ma pure ignorante, posso settare il font che mi pare e la grandezza dei caratteri anche a cento pixel, ma se il sito ha impostato la grandezza dei caratteri e i font attraverso i css, io non posso farci niente, al massimo posso dire al browser di utilizzare un mio font ma non posso cambiare la grandezza. Andatevi a prendere una camomilla. Per quanto riguarda lo zoom, non è la stessa cosa, tra l'altro prima i carratteri del sito non erano così piccoli, sto chiedendo di metterli almeno a una grandezza standart che è sedici pixel. Si ho problemi di vista che cavolo volete?

Davide Lombardo 12.06.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti! Io vorrei fare una domanda...anzi 2: perchè dobbiamo andare a votare ad un referendum per variare la legge elettorale quando era già belle che fatta e che lo psiconano, o chi per lui, l'ha cambiata a suo piacimento? Perchè dobbiamo firmare (cosa che peraltro farò perchè io al VDay del 2007 c'ero e ne vado fiera!) per fare un referendum che fu già stato fatto e che sempre il sopracitato ha fatto finta di niente? Perchè 'sta gente fa finta di niente?? Fa finta di niente quando c'è gente che sta in parlamento invece che stare il galera, persone che non potrebbero neanche VOTARE, fa finta di niente quando la mafia è nelle viscre di tutto il paese (TUTTO dalla cima alla punta dello stivale) quando i giornali dicono cose per togliere l'attenzione da altre. Specchietti per le allodole. Si girano dall'altra parte o si guardano le scarpe. Sono indignata.
Il nostro è un paese dove tutto è il contrario di tutto. Un paese semilibero per la stampa e le proprie opinioni .... in ultimo...perchè fanno un referendum che costa non so quanto quando abbiamo votato la settimana scorsa, non eravamo già li? Inoltre ci dicono di non andare...e allora cosa lo fanno a fare!!! UFFI!

TANYA MENGOLI Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ma perchè ar discutere le petizioni poplari da mafiosi?

che senso ha? saranno sicuramente rigettate....


Non conviene organizzare una petizione popolare per espellerli ("la fase inerente il picchiarli è un fatto del tutto ufficioso") ufficialmente!?

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 12.06.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Amici Amici...
come promesso (speravo uscisse su repubblica a dire il vero.. ) ecco la bomba che vi avevo anticipato a fine maggio:

"http://www.corriere.it/politica/09_giugno_12/berlusconi_zappadu_foto_premier_04f6a906-5728-11de-b156-00144f02aabc.shtml".

Le foto escono per i primi di luglio, la prossima bomba che coinvolgera' un altro ministro del PDL esce per meta' luglio.. VI HO DELUSO FINORA?
restate sintonizzati su REPUBBLICA!!!

carlo garavaglia 12.06.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X@ GRILLO ...
NOn ricordo in quale occasione hai detto che :

>"NON LASCERO' AI MIEI FIGLI UN MONDO DI RIFIUTI TOSSICI"<


W IL GRANDE BEPPE.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento

DA OGGI GRAZIE ALL'ULTIMA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI E DOPO UN LAVORO DURATO 15 ANNI PER ANNIENTARE TUTTI GLI EQUILIBRI DI POTERE PREVISTI DALLA COSTITUZIONE UFFICIALMENTE L'ITALIA E' UNA DITTATURA MAFIOSA!
NON CI RESTA CHE PIANGERE SPERARE IN UNA NUOVA "LIBERAZIONE" DOPO QUELLA DEL 1945 DAL NAZIFASCISMO!

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

SONO STANCO DI ESSERE GOVERNATO DA UN MAFIOSO

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Dino Colombo Commentatore certificato 12.06.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Arabian Night.
Alì Babba', alias Silvia la Vergine, ballera' scosta ai Sette veli, per il suo Fuco, alias Fottuto Eunuco. Cori e CornaMuse cammellate: chi vuol intender, inTenda....
L'altra faccia del basso Impero della Luna.
Dove i Calzari e le Pezze al Piede si fan Discinte, rumorose come Zoccoi e Zoccole.
Di quell'Albero....

Le Amazzoni Zoccole, ssono agili
come cammelli Gravidi
ad abbassar le Anche
in sconci atteggiamenti.

L'alto Volto, di Quella luna...

Gli uomini della Liberta', sono astuti
come serpenti inFidi
ad abBassar il tiro
in lubrica Foia.....

Le notti di Satiria Raissia Anno Primo, l'addi' a Venire....

enrico w., novara Commentatore certificato 12.06.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A BALLARO'! PERCHE'?....PERCHE'?..
NON C'E' STATO UNO CHE SI SIA TOLTO LE SCARPE E
SCARAVENTATE SULLA TESTA DI QUEI DUE PORCI,
CHE CON LA LORO TACTICA FARABUTTA, NON FANNO PARLARE GLI ALTRI.

mario.F 12.06.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando tutti se la prendevano con bush feci notare questo: guardate che l'italia è la schiavetta di iran, libia russia e cina...: perchè è dipendente energeticamente, perchè qualcuno intende aprire al mercato cinese, nell'illusorio obiettivo in cui l'internazionalizzazione produttiva sia proficua, e perchè alcuni di quei 4 stati sono affini per CORRUZIONE (russia)...


i fatti, mi hanno dato ragione....


ahahhahaah ora teniamoci GHEDDAFI A FIANCO DEL PEDO-GNOMO... alcun obama verrà a liberarci, adesso come prima, i cazzi sono nostri ed è giusto responsabilizzarci per toglierci dalle palle questo NUGULO DI MAFIOSI DESPOTI....

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 12.06.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento

I VARI NOMI DI GADDAFI:

Muammar Qaddafi, Mo'ammar Gadhafi, Muammar Kaddafi, Muammar Qadhafi, Moammar El Kadhafi, Muammar Gadafi, Mu'ammar al-Qadafi, Moamer El Kazzafi, Moamar al-Gaddafi, Mu'ammar Al Qathafi, Muammar Al Qathafi, Mo'ammar el-Gadhafi, Moamar El Kadhafi, Muammar al-Qadhafi, Mu'ammar al-Qadhdhafi, Mu'ammar Qadafi, Moamar Gaddafi, Mu'ammar Qadhdhafi, Muammar Khaddafi, Muammar al-Khaddafi, Mu'amar al-Kadafi, Muammar Ghaddafy, Muammar Ghadafi, Muammar Ghaddafi, Muamar Kaddafi, Muammar Quathafi, Muammar Gheddafi, Muamar Al-Kaddafi, Moammar Khadafy, Moammar Qudhafi, Mu'ammar al-Qaddafi, Mulazim Awwal Mu'ammar Muhammad Abu Minyar al-Qadhafi

Questi sono solo i nomi dello sciroccato; e le facce sono ancora di più.......

harry haller Commentatore certificato 12.06.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho visto un documentario sulla libia prima e durante la ocupazione italoide fascista
sula doppia faccia dal italiano brava gente e imaginate un larussa, un gasparri, un castelli, un borghezio di dittatori abussando dal potere?

Corrotti e ignobili personaggi.

Lo stesso nella istria, chi conosce quelle popolazioni sà che sono cordiali amabili lo stesso che i libico comune ma dopo che passano questi
despoti codardi lasciano solo risentimento e odio.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.06.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento

..........Come volevasi dimostrare !!!!!!!!!!! Prendere come capo espriatorio una parola per nascondere la verità , ad Annozero poi hanno confermato da cosa è costituita la politica in Italia , N U L L A !!!!!!!!! La politica è morta da anni e l'unico modo per guarire il mondo è continuare il lavoro che sta facendo Beppe !!!!! NON MOLLARE M A I !!!!!!!!!!! (SCUSATE GLI ORRORI ORTOGRAFICI).

Massimo Donisi 12.06.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento

grande beppe! facci sapere il prima possibile quando organizziamo una manifestazione antinucleare che vado a tirar fuori la gente dalle case! ti amiamo e ti ringraziamo sempre!

chiara paoloni 12.06.09 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

De Magistris ieri sera ad AnnoZero non mi ha per niente commossa nè entusiasmata.

E' uno dei tanti.
Ha imparato presto ha fare il politico, ma probabilmente ci si era preparato da tempo.

Deve stare attento, però, perchè più si rende visibile, meno sarà gradito.
E non dagli italiani in generale, che davvero uno in più o in meno, di questi tromboni, non sentivano la necessità, ma dal partito cui fa riferimento.

Sensible Uno Commentatore certificato 12.06.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gHEDDAFI, LA BANANA E IL CLOWN.

hanno fatto degli italiani lo ZERBINO di quel clown camuffato da michael jacksoN...

sarà la natura da pedofilo a ridurre così i governanti corrotti ed i desposti...

cmq quando gheddafi dovrà pulire la merda dagli stivali, avrà il popolo italiano come ZERBINO...

UN POPOLO CHE PAGA IL PIZZO A GHEDDAFI ONDE EVITARE MISSILI A LAMPEDUSA, E L'INVASIONE DI GENTE BISOGNOSA....

gli italiani sono un popolo dedito alla presa per il culo e da questa CATTIVITà, non c'è affrancazione. pensiamo ancora attraverso gli stereotipi, le ideologie, gli idoli, l'arrivismo, l'oppotrtunismo...

Ho un solo rimpianto, quando gli aerei (degli "odiatissimi cattivoni") americani fallirono l'obiettivo di ammazzare gheddafI...

ps: la verità è che spesso i criticatissimi americani fanno il lavoro sporco al posto di "paesi" perbenisti e CODARDI tra i quali annoverare il nostro (costituito da un popolo PERBENISTa, IGNORANTISSIMo E CODARDIssimo, pertanto ideologizzabile e facilmente abbindolabile: LA BANANA).

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 12.06.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

SONO STANCO DI ESSERE GOVERNATO DA UN PIDUISTA

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Dino Colombo Commentatore certificato 12.06.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Praticamente nella tenda rossa di Santoro è stato ospitato con tutti gli onori il coglionnello Ghidafi, arrivato in divisa da principe del foro e uscito poi a fine trasmissione con un foro da principe, adatto ad essere adibito a ripostiglio per lo scettro.
Un certo De Magistris ha cominciato a contrastare un certo sistema dopo aver conquistato uno scranno con una certa tranquillità e senza una certa informazione che potesse spingerne certe gesta.
E ha cominciato a farlo minando seriamente alcune certezze giuridiche ed alimentando invece diverse incertezze sulla difendibilità delle scappatoie.
Sì, lo sappiamo che politici alla Radice si permettono ancora, non più tardi di ieri, di dichiarare su un quotidiano “gli indipendenti non possono snaturare il nostro partito”, ma ormai la frittata è fatta.
De Magistris e Sonia Alfano sono già al lavoro, Luigi con lo spazzolone e Sonia, donna de casa, con il flacone del Cif azione antibatterica e straccetto multifibra adatto allo sgrassamento di gabbiani finiti invischiati in macchie di idrocarburi venuti a galla dopo il naufragio della petroliera “Uolter”, arenatasi in africa.
Migliaia di volontari in tutta Italia pronti a dare una mano, pronti a ripulire l’ultima spiaggia che gli è rimasta dai residui di volantini elettorali non stampati per gli indipendenti e dalle tonnellate di colla rimasta inutilizzata per quei manifesti e sversata sulle poltrone.
Una bonifica mica da ridere.
... e quel Vulpio? Che fine ha fatto?
Niente, Vulpio non può andare da nessuna parte, impulsivo com’è ha cominciato a sgrassare gabbiani ancor prima dell’avvio ufficiale della campagna di bonifica, e di conseguenza qualche beccata da qualche uccellaccio gli è toccata, non ha rispettato i tempi e i modi, cestinato in partenza.
S’è bruciato la carriera seguendo il de Magistris e raccontando tutto in “Roba Nostra”, quindici euri in libreria, cose pericolose e di cui era meglio non parlare troppo.
Per ora il ragazzo è in sala d'attesa.
Boh.

Exidor .. Commentatore certificato 12.06.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IERI SERA (11.06.2009) AD ANNOZERO, UNO DEGLI AUSTRALOPITECHI-PADANI, TRA I PIU' BEOTI E TOSSICI, SI SBRACCIAVA COME UN BABBUINO PER SBANDIERARE AI QUATTRO VENTI CHE BEPPE GRILLO GUADAGNA PIU' DI 5 MILIONI DI EURO ALL'ANNO ! COME SE CIO' FOSSE UNA COLPA GRAVE O FRUTTO DI UN TERRIBILE INGANNO ! E NESSUNO DEI PRESENTI CHE GLI ABBIA RISPOSTO IN MANIERA ADEGUATA ! QUEL TRONFIO AUSTRALOPITECO FINGEVA DI NON CAPIRE CHE, LUI E GLI ALTRI SUOI SODALI, ANCHE QUALORA PRENDESSERO SOLO 12 EURO DI STIPENDIO ANNUO, SAREBBERO COMUNQUE SOLDI RUBATI, PER QUELLO CHE NON FANNO E PER I DANNI CHE CAUSANO ALLA NOSTRA POVERA ITALIA; COME PER ESEMPIO NON VOLER ACCORPARE IL PROSSIMO REFERENDUM ALLE ELEZIONI EUROPEE, GETTANDO COSI' NEL CESSO QUASI 500 MILIONI DI EURO, CHE SI POTEVANO RISPARMIARE E DESTINARE, IN QUESTO MOMENTO DI DRAMMATICA CRISI, A TUTTI QUEI LAVORATORI "SFORTUNATI" (...) CHE SONO RIMASTI SENZA LAVORO E SENZA ALCUNA PROTEZIONE SOCIALE.

ottaviano s. Commentatore certificato 12.06.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Stanno massacrando gli artigiani.Nessuno si interessa ne delle piccolissime imprese ne dei lavoratori specializzati che noi creiamo facendo assieme trenta mestieri in una volta.Siamo operai e curiamo le risorse unmane,tramandiamo cultura e dobbiamo curare anche il mercato.Sinceramente siamostanchi di essere vessati da scartoffie e dalle istituzioni,dalle banche,da questa nazione in cui l'unica risorsa,la cultura,viene disattesa a favore delle grosse aziende private surrogate dai soldi dello Stato.Ovvero noi.Se devo pagare Fiat quando e' in perdita almeno datemi i dividendi quando e' in attivo.La mia azienda compie 100 anni quest'anno ed e' costretta a chiudere.Siamo milioni perche' con noi ci sono anche i nostri collaboratori di lavoro che subiscono per secondi cio' che noi subiamo per primi.
CI SIAMO ROTTI I COGLIONI .L'INFORMAZIONE E' INESISTENTE.I SINDACATI SONO LADRI COME COLORO CHE LI FORAGGIANO.LE ISTITUZIONI SONO LA SEDE DEI FANCAZZISTI.ATTENZIONE.MILANO NON E' AFRICA MA STA PER BRUCIARE DI RABBIA.

Riccardo Renzetti, Milano Commentatore certificato 12.06.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

PAPY, ABBREVIAZIONE DI PAPPONE???

aniello r., milano Commentatore certificato 12.06.09 14:05|