Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Grillo168 - Viva l'Italia

New Twitter Gallery

Grillo168 - Viva l'Italia
(3:47)
grillo168-13.jpg
YouTubeQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Golpe. Ma, è possibile? Io non riesco a raccapezzarmi. Tutte le volte che Berlusconi fa un discorso pubblico, circondato da venti guardie del corpo e centinaia di Carabinieri e poliziotti, parla di golpe. D’Alema oggi è preoccupato, bisogna stare pronti. Signori, o le parole non vogliono più dire niente, o c’è qualcosa di strano. C’è qualcosa di strano. Pensate un po’ se Obama parlasse oggi di golpe, di colpo di Stato, negli Stati Uniti. Cosa succederebbe? Qua se ne discute sui giornali così, magari in terza pagina. Guardate che stanno succedendo cose incredibili. Ieri a Portofino stavano mangiando insieme, in una tipica trattoria del luogo, il Tonchetto dell’infelicità e lo psiconano. Cioè il più grande intercettatore della Storia d’Italia, il Tronchetto dell’infelicità, insieme a quello che ha il terrore delle intercettazioni. Una volta si chiamava teoria degli opposti estremismi. Adesso si chiama teoria delle opposte prese per il culo. Allora c’è qualcosa che non quadra. I nostri referenti sono diventi i militari, i poliziotti, i Carabinieri. Che vengono usati anche dallo Stato per dare spiegazioni. A volte ci riescono più democraticamente, a volte meno – col manganello.
Allora io mi rivolgo a voi. Generale Siazzu, dei Carabinieri, mi rivolgo a lei Castagnetti, generale dell’Esercito, mi rivolgo a lei Manganelli – un nome spaventoso - capo della Polizia. Dovete fare qualcosa voi. Se Berlusconi parla di colpo di Stato, non bisogna prenderlo sottogamba. Perché lui generalmente attribuisce agli altri quello che vorrebbe fare lui stesso. L’ha già fatto! Ve lo ricordate che l’ha già fatto con i brogli elettorali del 2006? L’ha già fatto con le intercettazioni, quando trovarono una cimice nel suo ufficio – una cimice, era un’aragosta di trent’anni fa. Allora, se c’è qualcosa, bisogna che interveniate voi. Io so, generali, che siete stufi e non ce la fate più. Io so che la Digos e i Carabinieri firmavano ai Vday. Io so che eravate lì a firmare. Io so che non ce la fate più. So che non ce la fate più a respingere i migranti con diritto di asilo. Non ce la fate più ad andare contro le ronde padane, andare contro le leggi che scarcerano i delinquenti. Io so che avete un esaurimento in corso. Fatelo voi, mentre il nano è fuori. Un piccolo golpetto, un golpettino. Un golpettino di quelli morbidi, senza feriti, senza morti. Senza niente. Cento persone. Le andate a prendere al Parlamento. Un centino, tra senatori e deputati. Li portare all’Asinara. Riaprite l’Asinara. Li mettete lì come Falcone e Borsellino, per la loro sicurezza, quando preparavano il processo di Palermo. Dai, fatelo per voi. Fatelo soprattutto per noi. E quando andate a proteggere e a difendere i politici nelle piazze, non state lì, non proteggeteli dai cittadini, proteggete i cittadini invece. Andate al bar. Lasciateli lì, all’esultanza del loro pubblico. Andate al bar. Pago io, pago tutto io! Quindi fatelo per voi, ma soprattutto fatelo per noi. Per i cittadini italiani. Fatelo per la Patria. E fatelo per l’Italia.
Viva l’Italia!

16 Giu 2009, 14:12 | Scrivi | Commenti (1424) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

Volendo posso partecipare anche io a pagare un bel caffè alle nostre forze dell'ordine...

stefano massari (stemas), Genova Commentatore certificato 03.08.09 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena finito di leggere ciò ke ha scritto Cossiga sul Corriere, ed ha ragione Grillo sta gente è antica scrivono ancora sui giornali... Ma nn gli poteva mandare una mail?!? aha ah ah
Ritengo ke il pemier debba andare a casa, usando una metafora, e credo ke Cossiga abbia espresso qlcosa di buono ke il nostro paese è nella melma. Ma credo anke ke il nano nn scenderà mai dal trono ( ke qlcn lo informi ke a settembre riparte uomini e donne e ke anke da Maria ci sn le ragazze....) e continuerà ad affermare ke il mondo complotta contro di lui.Pover uomo è vittima della stampa e degli altri governi.....Ma mi faccia il piacere diceva Totò...uomo saggio Totò!
A.A.A.VENDESI VILLA CERTOSA... questa sarebbe proprio bella. E ancora + bella sarebbe la notizia ke Cossiga la comprasse!

cristina p. Commentatore certificato 22.06.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento

tesori miei,le cose da disfare sono tante che ci perdo il sonno la notte...come riuscire a far risorgere migliaia di elettori dal letargo mentale?c'è fermento per le strade,ma forse è troppo poco,non viene ascoltata la nostra voce.l'unica soluzione (nel meraviglioso mondo di alice) sarebbe quella di combattere ad armi pari con sua maestà e gli onorevoli buffoni di corte,come?con la televiosione.sogno un ring televisivo,presieduto da un arbitro imparziale,ove ogni politico venga sottoposto a scariche di domande,fatti,documenti.un fantastico linciaggio mediatico.forse l'escamotage esiste,lei Signor Grillo è riuscito a farsi "ascoltare" in parlamento,ha già operato un miracolo.forse è capace anche di questo...
grazie per tutto ciò che fate per noi,non ho parole per esprimere la mia stima.suerte!

Ambra Russo 22.06.09 00:26| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe sono un tuo grande fan,volevo sapere cosa pensavi del video di:barack obama e la mosca,grazie

cesare sometti 21.06.09 22:14| 
 |
Rispondi al commento


STO SCLERANDO!!!!!

BASTA LAVORARE E PAGARE QUASI MEZZO STIPENDIO DI TASSE, BASTA NON VOGLIO PIU VIVERE LAVORAND OTTO ORE AL GIORNO QUASI TUTTI I GIORNI ARRANCARE CON QUALCHE ORA DI STRAORDINARIO E A 32 ANNI ANCORA MI RITROVO COME UNO STRONZO A VIVERE CON I MIEI CHE INVECCHIANO E MI VORREBBERO VEDERE PIU CONTENTO E MAGARI REALIZZATO,BASTA!QUESTA ITALIA E' UN DELIRIO,AIUTIAMOCI!!!!!

GIUSEPPE GALEONE, GROTTAGLIE(TA) Commentatore certificato 21.06.09 20:28| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE!!!! TUTTI ALL'ASINARA!!!
VAFFANCULO CI HANNO ROTTO LE PALLE....CI FOTTONO, CI PRENDONO PER IL CULO,FANNO LA BELLA VITA A SPESE NOSTRE!!!!!BASTA CI AVETE ROTTO I COGLIONI! VOGLIAMO UN PARLAMENTO PULITO,FATTO DI GENTE ONESTA CHE CI AIUTI A RIVIVERE DIGNITOSAMENTE!LI DOVREMMO RINCHIUDERE NOI INSIEME AGLI AGENTI DI POLIZIA, AI SOLDATI AI CARABINIERI PERCHE' ANCHE LORO COME NOI SONO STANCHI DI VIVERE QUESTA REALTA' DI MERDA,RIPRENDIAMOCI IL DIRITTO DI VIVERE UNAA VITA DIGNITOSA!CHE DIRITTO HA QUESTO GOVERNO OLIGARCHICO DI DETURPARE LA NOSTRA VITA,RAGAZZI SI VIVE UNA SOLA VOLTA,ALLORA CHE VIVA BENE LA GENTE ONESTA E SE LA PASSINO MALE I MALFATTORI!E NON TUTTO AL CONTRARIO COME SUCCEDE IN ITALIA,NON SE NE PUO' PIU'.

GIUSEPPE GALEONE, GROTTAGLIE(TA) Commentatore certificato 21.06.09 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Sig. Grillo,
sono un commercialista palermitano. Oggi sono andato a votare per il referendum. Mentre tornavo a casa non ho potuto fare a meno di pensare: perchè per abrogare una legge del cavolo ci vuole la maggioranza + 1 degli italiani e invece per mandare a Roma chi queste leggi le fa non c'è quorum? Mi sono detto: bisognerebbe abolire il quorum dai referendum abrogativi, se non vai a votare sono fatti tuoi, ma almeno non impedire a me di esprimere il mio voto.
Scusi se divago, ma vorrei sapere se e come è possibile avviare una battaglia per eliminare la Sicilia dalle regioni a statuto speciale. Sono infatti convinto che in Sicilia non esiste classe politica, ma solo classe ladra, che ripropone all'ARS (Assemblea Regionale Siciliana) ogni anno le medesime nefandezze. Per questo sono pronto a battermi, Lei che ne pensa?

giovanni balsamo 21.06.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Proprio cosi, i parlamentari hanno troppe immunita' ancora e troppe guardie del corpo.

posizionamento motori di ricerca 21.06.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe.......volevo dire una cosa a riguardo dei politici pregiudicatiche scaldano le sedie del parlamento e prendono per il culo noi,ke poi noisiamo lo stato........io avevo trovato lavoro presso un supermercato,ero felicissimo.ma poi al momento di presentare tutte le varie documentazioni,si accorserodi un mio piccolo precedente penale,dovuto a 2,3 grammi dihashish.....!!!!praticamente nn mi hanno preso.perkè io ke mi stavo facendo una canna sn ritenuto un fuorilegge,mentre cuffaro,lo psiconano,ecc...condannati in sentenza definitiva......lavorano tranquillamente,e ke lavoro!!!nn c sto capendo + una sega.......!!!!credo ke prima o poi scapperò da qst paese."

paolo rumè, palma di montechiaro(ag) Commentatore certificato 21.06.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

ecco...era ora...finalmente hai citato FALCONE e BORSELLINO all'Asinara (o forse mi sono perso qualcosa prima)...questo è un paese strano. Non si spiegherebbe altrimenti come mai FALCONE e BORSELLINO siano dovuti andare in un'isola penitenziario per redigere una requisitoria della pubblica accusa ed esercitare un potere democratico, mentre pluripregiudicati circolano scortati dalle forze dell'ordine e fanno leggi...solitamente venivano scortati verso altre destinazioni....se già il mondo va al contrario, allora qui in Italia in che direzione stiamo andando???????? io sono stufo da quindici anni di questo indegno spettacolo....spero che fra i colleghi aumenti la consapevolezza.....

carlo s 21.06.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Salve a TUTTI.Una cosa la dobbiamo ammettere,si tratta di una triste conclusione cui sono giunto da ormai parecchio tempo comunque questa conclusione la trasformo in una domanda la quale sarebbe l`Italia ha da sempre avuto tantissimi cervelli che si sono fatti valere in ogni campo,scientifico,letterario,artistico,comico e chi piu` ne ha,piu` ne metta pero` caro Beppe e a Tutti gli iscritti al sito non siamo,scrivo purtroppo ndr,tutti cosi`,dobbiamo ammetterlo molti Italiani pensano ad un qualcosa per loro ideale fregandosene degli altri e di tutto il resto.Penso questo e da quel poco che ci vedo sempre piu` persone che hanno immagazzinato questa mentalita` e si comportano ahime` di conseguenza e questo in tutti i campi di larga diffusione,anche se hanno messo questa sola del digitale terrestre,alcuni canali e certi soggetti sono visibilissimi dagli utenti ITALIANI!!!!
Nota personale vi consiglio di leggere la parola che ho digitato in cararatteri maiuscoli con lo stesso tono cui Beppe ha avuto modo e probabilmente continuera` a cercare di SVEGLIARCI non da questo sonno ma per me da un gravissimo,spero rimediabile e o curabile,stato di COMA.

Riccardo Centioni, monteporziocatone Commentatore certificato 21.06.09 07:09| 
 |
Rispondi al commento

"E' dunque il potere-disse Vivaldi-il criterio infallibile della giustizia? E' morale obbedire quando chi ordina è un criminale? Il mondo intero ha il diritto di esigere fermezza, un'operosa fermezza da parte di coloro che, come voi, si trovano di fronte all'alternativa di permettere il torto per mezzo del tacito consenso, o di prevenirlo con la resistenza attiva."
Ann Radcliffe, L'italiano (1797).

Francesca Costa 20.06.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Non sappiamo quando accadrà, ma possiamo oramai dare per certo che la stella dello psiconano (rubando il termine a Beppe Grillo) sia in fase di spegnimento definitivo.
Difficilmente riuscirà ad uscire indenne dalle sabbie mobili in cui i suoi problemi personali e i cattivi consigli dei suoi cattivi consigliori lo hanno cacciato.
Cosa c'è di totalmente ed assolutamente intollerabile nella circostanza che un uomo sia "malato di sesso"? Nulla. Ognuno fa della sua vita ciò che vuole.
I problemi cominciano a nascere nel momento in cui quest'uomo è non solo l'uomo più potente d'Italia, ma anche il primo ministro. E soprattutto la cosa diventa di dominio pubblico (e quindi di interesse di tutti) quando a causa di questi suoi problemi, il governo del paese e la sua rappresentanza in seno alle istituzioni viene affidato a persone (di sesso femminile) scelte non per le loro capacità politiche o professionali, ma per "altro tipo" di capacità...
Oramai appare chiaro a tutti (anche a molti dei suoi sodali) che il cavaliere opera le sue scelte utilizzando esclusivamente una parte del corpo che non è propriamente il cervello, o (nella migliore delle ipotesi) utilizzando quella parte di cervello che governa gli istinti sessuali a livello animale.
Come dicevo prima: nessun problema se si tratta di un comune cittadino. Intollerabile per un primo ministro di una nazione che si dice civile.
Non è un problema etico, è un problema politico o, al limite, di etica politica. Ma è anche un problema di civiltà di una nazione, di un popolo. Di uno Stato che questa classe di potenti sta gettando nella inciviltà più bieca, nella barbarie più oscura, nel dileggio del mondo intero.
Non possiamo aspettare che sia il vaticano a fermare questo scempio, dovremmo fermarlo noi. Noi "popolo", noi "società civile", e ciò che è rimasto di noi "Sinistra".

Leggi e commenta il post nel blog dell'autore:
http://www.yerle.it/blog/blogyerle.html

Yerle Shannara Commentatore certificato 19.06.09 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, raccolgo con immenso piacere il tuo grido, ma credo sia giunto il momento di smetterla con lo psiconano e concentrarci maggiormente sui problemi del paese. Si riesce a dare una dignità, più o meno manifesta, a molte professioniste, operatrici sociali, accompagnatrici, massaggiatrici, ballerine, ecc.? Si riesce a dar loro un inquadramento fiscale e contributivo? Per quanto dovremmo nascondere dietro ad un dito gli introiti che queste professioniste, ed i loro eventuali "datori di lavoro", generano? All'altra parte dell'economia non basta il resto? Vogliamo combattere l'evasione fiscale, o continuare ad accanirci contro dei poveri cristi che tentano di fare concorrenza ai cinesi? Vogliamo tornare alla Politica col nostro nuovo strumento?
Abbiamo veramente così tanta paura o poca sensibilità da non voler sentire il fetore di una certa atmosfera manzoniana che si inzia a respirare?
Credo che lo psiconano, intuendo la vetustà di una catto-sinistra che fa leva su presunti atteggiamenti poco "morali" del siddetto (rubati al suo sacrosanto privato e che diventano anzi motivo di vanto), tralasciando tematiche forse meno miopi e più eticamente moderne del semplice "dare addosso" per collaborare al governo del paese, rida.
Se la sinistra fa il "Renzo" il centro sembra fare il "Don Abbondio"...
Mentra in Italia scoppia la "peste" (globalizzazione) e si prendono d'assalto i forni (le banche).
VIVA L'ITALIA!

daniele galvan 19.06.09 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Per me rappresenta un sogno che faccio quasi ogni mese, nel sogno mi alzo la mattina e legendo qua e là i giornali scopro che i guardiani della nostra civiltà si son finalmente decisi a far il golpe più atteso, benemerito ed auspicabile, quello degli onesti! onesti arcistufi della teppaglia prodotta da questa politica che insudicia lo Stato ed i suoi Cittadini.

Dunque chi meglio dei nostri guardiani meriterebbe questa possibilità che tutto il popolo sosterrebbe senza alcuno sforzo?

Francesco V., Verona Commentatore certificato 19.06.09 18:43| 
 |
Rispondi al commento

questo comportamento di difendere il bugiardo,mai un sospetto che potrebbe essere vero.con atteggiamenti arroganti,vedi capellone, lupino,cicchip2,avvocati vari,messi la dal furbo a spese nostre,bondi e bona not,gente che fa idroga porty con mignotte,pero siccome son lontani da casa, bisogna capirli,i vari feltri,belpietro,che si ritengono giornalisti.si danno il 75% dei consensi. se andassimo a votare oggi, non arriverebbero nemmeno al 28.rossella poi sembra il saputello del circo.a proposito .obama piu' che come amico a trattato l'intoccabile immunitario come en lelo..

mario a., trento Commentatore certificato 19.06.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

BASTA CON LE PAROLE!

PASSIAMO AI FATTI!

Che lo passiamo a fare tutto 'sto tempo a scrivere e lamentarci se poi lasciamo tutto al fato?

Diamoci da fare.

Fatti non Parole 19.06.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Ti ringrazio!!

Davi de 19.06.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento


per davide:

http://archiviostorico.corriere.it/1996/ottobre/12/Berlusconi_una_microspia_nel_mio_co_8_9610121985.shtml

guido ..c 19.06.09 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Senti cosa dissero dei carabienieri tempo fa non dico in quale città, alla domanda "ma secondo voi in questa città non c'è la mafia o infilgtrazioni di cosche ci sono anche scritte di codici nei muri per far sapere ad altre cosche della loro presenza" e loro "se c'era la mafia le macchine saltavano in aria"

ma che risposta è?

Ale Rossi 19.06.09 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Mi VERGOGNO di essere ITALIANO!!!

Riccardo Centioni 19.06.09 07:20| 
 |
Rispondi al commento

L'ANSA di oggi riporta che Ieri sera intorno alle 23 un gruppo di persone armate di bastoni ha fatto irruzione in un bar gestito da un cittadino bengalese in via Casilina, all'altezza di via Zenodossio, alla periferia sud della capitale. Dopo essere entrati hanno cominciato a sfasciare sedie e tavoli del bar mandando in frantumi anche la vetrina. Subito dopo sono scappati facendo perdere le loro tracce. Il proprietario dell'esercizio commerciale ha riferito ai carabinieri della stazione Tor Pignattara che durante il raid gli assalitori non hanno urlato frasi di stampo razzista. L'uomo ha inoltre affermato di non avere mai ricevuto minacce di alcun tipo.

ALTRO CHE VIVA L'ITALIA BEPPE!

QUESTI SONO GLI ITALIANI DI OGGI: DELLE MERDE.

QUESTA E' L'ITALIA:

UNO STRONZO GIGANTESCO NEL MEDITERRANEO!

mai più destra e mai più sinistra Commentatore certificato 18.06.09 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Scusate qualcuno mi potrebbe spiegare cosa intende Beppe quando parla della cimice-aragosta?Nn conosco questo fatto....

Davi de 18.06.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con Max Stirner,penso anch'io che per fermare queste nefandezze ci dovremmo fermare tutti,uomini,donne bambini,occupare le nostre piazze le nostre strade le nostre ferrovie le nostre scuole fino a quando questi delinquenti non avranno mollato l'osso.Alrimenti ci vorranno decenni per ripulitre il nostro parlamento, non se ne andranno facilmente, hanno troppi privilegi da difendere,e troppo potere incontrastato.Immobilizziamo questo disgraziato paese altrimenti chi ha la mia età(56 anni)non ce la farà a vedere la nostra bellissima ed amata Italia divenire un paese civile.
Agrange

Angela Agresta, Sutri(VT) Commentatore certificato 18.06.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento

POTENZIALITA' DEI FREE BLOGGER... SE QUALCUNO AVESSE DEI DUBBI..

Una testimonianza sul mio blog (cliccando sul nome)

Domenico Ciardulli, Roma Commentatore certificato 18.06.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento

I metereologi prevedono un estate calda...
I politici prevedono un estate calda...
I banchieri prevedono un estate calda...
I bagnini sperano un estate calda...

Beppe, perchè non lanci una bella campagna di comunicazione "BoicottaloSio" oppure "BoicottaPapi", sicuramente potrebbe raffreddare gli animi;) e toccare lo Sio nel vivo del portafoglio!
Vai Beppe ... SBeppa

ugo schifert 18.06.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

CaXXo 45 milioni per NON fare un sito...
Io faccio web da 10 anni....devo dire che non ne ho mai capito un caXXo di prezzi, al prossimo cliente propongo un sito a 20 milioni di euro spiegandogli che è meno della metà del prezzo di Italia.it poi mi compere 2 palme e una amaca ;-)

I Massimo Bettin, Feltre Commentatore certificato 18.06.09 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, dobbiamo formare un gruppo di almeno qualche migliaio di persone, darci appuntaento a Roma e occupare la RAI. E' l'unico modo per dare una scossa a questo schifo che è diventata la televisione pubblica in Italia.

Umberto Gostoli 18.06.09 09:53| 
 |
Rispondi al commento

dobbiamo fermare quel pazzo scatenato..vi consiglio di leggere sul corriere di oggi l'intervista a quello schizzato di ghedini che smentisce tutte le possibilità di indagine

soleila drigo (lellaaaaaaa), fossalta di portogruaro Commentatore certificato 18.06.09 09:08| 
 |
Rispondi al commento

facciamolo noi il colpo di stato, con una piccola rivoluzione non paghiamo più le tasse, disobbedienza civile, portiamo al collasso questo schifo che ci circonda e ricominciamo da zero.
VOGLIAMO L'ITALIA PULITA E MODERNA DOVE I DIRITTI SIANO GARANTITI A TUTTI.

roberto santori 18.06.09 08:45| 
 |
Rispondi al commento

http://www.alain.it/wp-content/uploads/lapadania-berlusconi.zip
11 DOMANDE A BERLUSCONI DA PARTE DELLA LEGA CHE GLI CHIEDEVA:" BERLUSCONI SEI MAFIOSO?"
ADESSO LA LEGA è IL PIU' GRANDE ALLEATO DEL BERLUKA!
CHè PUTRIDUME!

mario l 18.06.09 07:40| 
 |
Rispondi al commento

A Bari S. Nicola (c'ha le palle sul serio),
sta facendo "il miracolo" a tutti gli italiani.

Viva le palle di Sanda Nicole.

Nicola Squeo 18.06.09 01:37| 
 |
Rispondi al commento

In Italia, si è oramai rotto il contratto tra cittadini ed istituzioni. Lo stato ha perso la sua autorità e il paese sta diventando ingovernabile, come dimostrano le sempre più frequenti manifestazioni. La casta politica ha perso ogni credibilità e non è più in grado di svolgere il suo ruolo di rappresentanza. In questa situazione, basta un piccolo incidente per innescare una rivoluzione politica e sociale dagli esiti imprevedibili. Coraggio, presto toccheremo il fondo: poi potremmo cominciare a risalire.

Umberto Gostoli 17.06.09 23:55| 
 |
Rispondi al commento

governo,politica,giornali,televisione.....bugie bugie bugie bugie bugie bugie...la propaganda nazista si basava sul fatto che dire bugie in continuazione,al popolo,fa si che diventino verita'(ministro della propaganda nazista G.......). questo paga anche in questa epoca,in italia(solo)..siamo un popolo di creduloni o di ignoranti?.non se ne puo' piu'di veder trasmissioni con vespa castelli ghedini ecc..e tutti i discepoli del nano che ci pensaano imbecilli e creduloni.la rete si informa liberamente...bisogna fare cadere questa politica fascista prima che sia troppa tardi

tiziano runner 17.06.09 22:44| 
 |
Rispondi al commento

propongo che al G8 in abruzzo di presentarci tutti vestiti con camice nere e sfilare con saluto fascista per far ricordare a chi ha dimenticato cosa vuoldire il fascismo e di dare un attimo di risveglio e far aprire bene gli occhi a chi oggi vota PDL e LEGA

alfredo terranova, lucera (foggia) Commentatore certificato 17.06.09 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Vai Beppe Vai 168 Vai
Dai dai questi delinquenti li spaziamo via

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma di qusta PORCATA, FURBATA, IDIOZIA, AZIONE DI REGIME, ecc. non saprei come chiamarla di = DECODER = obbligatorio per continuare a vedere la TV di stato, NESSUNO NE PARLA ????????? Ma la gente h capito che SIAMO OBBLIGATI A SPENDERE DEI SOLDI - IN FORMA OBBLIGATA - PER CONTINUARE A VEDERE LA TV di STATO ?????? NESSUNO SI INDIGNA ???????

roberto Milano 17.06.09 22:00| 
 |
Rispondi al commento

golpe-golpe-golpe-golpeg-olpe-golpeeeeeee!

luisa c., montà Commentatore certificato 17.06.09 21:01| 
 |
Rispondi al commento

carissimi è vero siamo una realtà ormai,la rete il blog e beppe hanno realizzato tutto questo, ma nn dimentichiamo che esiste anche una realtà di italiani che nn è esattamente d'accordo con noi con un golpe o quantaltro, la violenza è generata dall'impossibilòità di controllare una situazione , se noi nn possiamo controllare questa realtà siamo finiti come loro perchè ci poniamo allo stesso livello della casta , meditate

panino a 17.06.09 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Come si può parlare di Golpe, se 18 milioni di coglioni votano il golpista? Saluti anti....

ivan IV Commentatore certificato 17.06.09 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe siamo con te!
Siamo stufi di sta telenovela di serie B...
Il VDay facciamolo davanti alla porta dello psiconano, davanti a casa sua (una delle tante!)facciamolo cagare adosso sto dittatore meledetto!!!
Mio nonno era un fornaio, ha fatto la galera per aver dato pane ai partigiani e io ne vado fiera come se avesse preso il premio nobel!
Non ho paura ad andare in piazza con forche e bastoni!
Rivoluzione ADESSO!!

piano piano sotto sotto 17.06.09 17:39| 
 |
Rispondi al commento

SE NON E' UN SALUTO FASCISTA QUELLO DELLA BRAMBILLA,E QUELLO DI SUO PADRE...COM'E' UN SALUTO FASCISTA?

Dino Colombo Commentatore certificato 17.06.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Il Corsera: indagine a Bari su sanità e feste a casa Berlusconi con donne a pagamento. I pm confermano l'inchiesta. Il Cavaliere: "Giornali spazzatura".

.....................

Eccolo! Anche il Corriere della Sera è entrato nella sfera dei 'GIORNALI SPAZZATURA'!

A quando l'editto agli industriali di 'zero pubblicità' anche sulle pagine del Corsera?

Caro Corriere, BENVENUTO TRA LA STAMPA DI SINISTRA-COMUNISTA-SPAZZATURA ECC.

Ma quale altra Nazione al MONDO sopporterebbe tutto questo senza quasi fiatare se non L'Italia?

Pure i Paesi che noi definiamo 'TERZO MONDO' come l'Iran ha più dignità dell'ITALIA!

Dino Colombo Commentatore certificato 17.06.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Diavoli, siamo al "Vogliamo i colonnelli"...
Povera patria.

Tiziano D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento

caro peppe, sono la sorella dell'imprenditore ucciso dalla camorra il 19.o2.96 a mondragone. nella mia vita nn mi sono mai occupata di politica,ma oggi ascoltandoti e vedendo in effetti il tucoraggio nel dire cose sacrosante, ritengo che forse c'è ancora speranza. sono venuta a vederti a napoli all'augusteo ed ho votato per de magistris. grazie per tutto quello che fai baci

franca miraglia 17.06.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento

sui voli di berlusca:
una cosa su cui si evita di parlare: puo' il primo ministro usare un aereo di stato per andare dove e quando vuole? in vacanza etc.?
non l'ho mai visto fare o sentito dire. non dovrebbe usare un volo di stato con tutta la scorta e personale solo per motivi istituzionali?
cioe'. anche berlusca mi sembra che fosse un abusivo.
altra considerazione: siccome era in vigore la legge prodi che non permetteva l'uso dell'aereo a persone non delle istituzioni, l'assicurazione avrebbe coperto eventuali danni arrecati alle persone che vi volavano? quello e' un danno per le finanze italiane. e se non e' stata fatta un'assicurazione supplementare per queste persone, si puo' parlare di grande incoscienza da parte del premier e di chi ha permesso quei voli.
il magistrato romano e' stato come minimo superficiale, e trattandosi di denaro pubblico, specialmente in mnomenti di crisi come questo, ha dimostrato di essere a sua volta un castarolo nemico della gente.
p.s. un aereo comunque non consuma lo stesso se deve portare 10 o 40 persone, con relativi bagagli.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 17.06.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Gentilissimo ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla, vorrei porLa a conoscenza di un articolo di legge forse da Lei ignorato riguardo il saluto fascista, fatto da Lei in occasione della Sua "inopportuna" partecipazione a una manifestazione a Lecco nei giorni scorsi:

legge n. 645 del 20 giugno 1952 ("Legge Scelba"), successivamente modificata con la Legge n. 205 del 25 giugno 1993 ("Legge Mancino"), ma solo se compiuto con intento di "rivolgere la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o a compiere manifestazioni esteriori di carattere fascista" e può essere punito con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da euro 206.58 a euro 516.46.

Essendo lei applaudita dai partecipanti, ne devo dedurre che siano dei suoi seguaci, quindi il suo gesto è da considerarsi con intento di esaltazione degli stessi.

Sicurissimo che Lei eviterà la galera, come prassi consolidata nel suo schieramento, la pregherei di inviarmi anche tramite email prova dell'avvenuto pagamento della multa, spero la massima, ovvio.

Con nessuna stima.
Mauro Medeot detto Mandi

http://www.camera.it/altresezionism/1568/1567/email.asp?recipient=brambilla_m@camera.it

m m (mandi) Commentatore certificato 17.06.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

FIGURATI COSA COMBINA ADESSO CHE LA SINISTRA GLI HA NOTIFICATO DI AVERLO DURO? SI FA ANCHE I SUOI LECCHINI!!!!!!!!!!

Andrea C., Cagliari Commentatore certificato 17.06.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento

http://parlamento.openpolis.it

Si può monitorare Lerc Ghedini e tutta la CAsta !!

Gian Paolo Viaggiatore Solitario () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

per i referendum ho fatto un post cercando di essere conciso ed esauriente sui come e perchè!

http://nonsoloroob.blogspot.com/2009/06/referendum-21-e-22-giugno.html

se devo modificare qualcosa ditemelo, faccio anche la mia "propaganda"

spero possa tornare utile
^_^

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Ieri la svolta, sulla quale lo staff della candidata Pdl ha ricamato un lungo comunicato. «Apprezzo la coraggiosa scelta di Emanuele Filiberto e lo ringrazio per il suo impegno, inaspettato e forse temuto nelle stanze buie degli accordi per le poltrone della politica», gongola Porchietto. Tanto più che ieri sera il principe ha sgombrato il campo dalle voci su una presunta smentita, partecipando alla manifestazione organizzata dal Pdl in piazza Bengasi. Dura la replica di Vietti: «Non è un iscritto nè un eletto dell’Udc. La sua è l’indicazione di un semplice trombato, vale quel che vale». Durissimo Saitta: «Sono sollevato al pensiero di non averlo al mio fianco, questo voltafaccia dimostra la naturale propensione dei Savoia a tradire...».

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento

E convoca Alfano e Ghedini. Il centrodestra: "L'ex ministro parlò di 'scosse', come sapeva?". La risposta: MA NO ERA SOLO SCIAME SISMICO E NON TERREMOTO!

mario l 17.06.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Fini, è pronta la rete per lanciare la sfida

Convegni e alleanze trasversali per disegnare una nuova leadership

A tu per tu, il pignolissimo professor Domenico Fisichella glielo ha ripetuto tante volte: «Gianfranco, tu sei bravo, ma devi studiare di più...». Prediche inutili. Nella stagione di Alleanza nazionale, Gianfranco Fini è restato sempre lo stesso. Rapsodico, tatticista, fedele alla massima di un amico di gioventù di Benito Mussolini, il socialista Pietro Nenni, che diceva: «La politique d’abord», anzitutto la politica. Ma da quando, un anno fa, è diventato presidente della Camera è come se Fini avesse deciso di rifarsi una vita. Privatamente ma anche pubblicamente. Per molti mesi i suoi sherpa hanno lavorato sotto traccia per comporre una rete di contatti bipartisan e di eventi politico-culturali che, a cominciare da domani, si dispiegheranno nei prossimi mesi. Una raffica di appuntamenti che tracciano un disegno ambizioso, la costruzione a lungo termine di una leadership politicamente e culturalmente diversa da quella di Silvio Berlusconi.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Camere aperte. Rapporto sulle attività dei parlamentari dell'Osservatorio civico sul Parlamento italiano

http://www.radioradicale.it/camere-aperte-rapporto-sulle-attivita-dei-parlamentari-dellosservatorio-civico-sul-parlamento-italiano

Che cosa fanno i nostri rappresentanti? Quanto partecipano? Che attività svolgono nelle sedi istituzionali di Camera e Senato? La collaborazione tra diverse organizzazioni della società civile (Cittadinanzattiva, Openpolis, Controllo Cittadino) ha permesso di tradurre un universo di dati quantitativi sui parlamentari italiani in un’analisi complessiva che fornisce elementi di conoscenza utili per chiunque, non solo per gli addetti ai lavori.

Ecco ciò che Grillo non vi dice, collaborando si otterrebbero molti altri risultati.

http://www.radioradicale.it/camere-aperte-rapporto-sulle-attivita-dei-parlamentari-dellosservatorio-civico-sul-parlamento-italiano

Francesco D., Bologna Commentatore certificato 17.06.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

AL BLOG

Qualcuno ha da vendermi del pesticida molto forte per DISINFETTARE IL BLOG dai troll????

Sembrano scatenati, assatanati e tanti!!!!!

Forse incominciano a sentir puzza di bruciato, sono preoccupati ed escono dalle loro tane.

Patriota Italiano, Torino Commentatore certificato 17.06.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

non vedo l'ora di cantare:

MENO MALE CHE SILVIO FU'!

m m (mandi) Commentatore certificato 17.06.09 15:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Interrogazione Parlamentare Sulla Sicurezza E Il Monitoraggio Delle Dighe Italiane e anche di CAMPOTOSTO

http://www.fdambrosio.net/archives/1132

Francesco D., Bologna Commentatore certificato 17.06.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

In Morte di Petru.
Di questa storia tragica non ne parlerà nessuno e non avrà nessuno effetto sulla realtà.
Io ne voglio parlare brevemente.
A Napoli un giovane rom ha perso la vita ucciso da un proiettile vagante.
Quando il rom(se i vari gradi di processo ne confermaranno la sua colpa) ammazzò la Reggiani successe il finimondo: si riunì il Governo per le misure di sicurezza da adottare (successivamente il centrosinistra perse le elezioni; il comune di rom/a passò al centrodestra) e fu lanciata una campagna razzistica contro rom e rumeni (senza distinzione).
Gli Italiani si cagarono sotto: si sentivano insicuri per la presenza dei Rom/Rumeni.
Adesso é morto un poveraccio che suonava la fisarmonica ai bordi della strada e non dava fastidio a nessuno.
Alla gente , al governo,alla Casta, ai partiti, alla chiesa, non gliene frega nulla della morte di un povero cristo.
I poveracci che muoiono sono statistica , la morte di un ricco smuove le coscienze.
Chi é più pericoloso la Camorra ( a Napoli la C. ammazza circa 100 persone l'anno) o un Rom?
Come mai il governo non prende nessuna decisione contro la camorra?
Quali sono le misure di sicurezza adottate per evitare la morte di innocenti durante le faide?

Salvatore Mattiacci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

@nicola Rindi

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io ho giá votato e le schede dei Referendum le ho viste con i miei occhi.

Se le schede in Italia sono diverse non te lo so dire.Se cosí fosse,l'anno fatto apposta tanto per creare ancora piú confusione.
Comunque,a prescindere dei colori le schede le ho lette prima di metterci la croce e ho votato ció che ho ritenuto piú giusto.

Armiamoci e partite, München Commentatore certificato 17.06.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei segnalare:

Saluto fascista vietato ai tifosi
Cassazione: "E' gesto discriminatorio"

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo452747.shtml

ovviamente lo stesso non si applica per la Brambilla.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/?id=3.0.3437266743

Demian Doe Commentatore certificato 17.06.09 15:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

POARETO LASCIATELO SFOGARE,LO SCHIFANO ANCHE I SUOI GENITORI,NON INFIERITE, HA FATTO ABBASTANZA LA NATURA,ANZI HA PROPRIO ESAGERATO.

Andrea C., Cagliari Commentatore certificato 17.06.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento


Quando la magistratura si inginocchia, il cittadino è in pericolo.

E' vero, conclude la procura ( di Roma il famoso porto delle nebbie ), il regolamento dei "voli di Stato" in vigore nella primavera del 2008 era molto restrittivo e non c'è dubbio che quegli ospiti non avevano il rango per viaggiare a spese del contribuente, ma c'era anche il capo del governo e non c'è stato " né un danno per lo Stato né un apprezzabile ingiusto profitto per Berlusconi". E' scontato che il tribunale dei ministri accetterà, come già ampiamente previsto, l'archiviazione. La conclusione dell'affare penale lascia aperta una questione che giuridica non è. La si può dire etica o, se è troppo, socio-politica: è corretto che la "corte" di Berlusconi - musici e ballerine e giovani ospiti - viaggino a ufo per rallegrare a Punta Lada i week-end del signore di Arcore?

il doge, scorzè Commentatore certificato 17.06.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SILVIO B.: AVERLO DURO E VENIRLO A SAPERE DALLA
SINISTRA

SI SE ASPETTAVAMO LA SINISTRA STAVAMO FRESCHI?!

FINO A PROVA CONTRARIA L'ABBIAMO SAPUTO DALLA MOGLIE E DA EL PAIS.

destra mai più - sinistra mai più Commentatore certificato 17.06.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Si riaccende lo scontro mediatico-giudiziario e Silvio Berlusconi respinge con sdegno l’articolo del "Corriere della Sera" riguardante un’indagine della procura di Bari su appalti nel settore della Sanità dalla quale emergerebbero intercettazioni su feste a palazzo Grazioli e a Villa Certosa. Il quotidiano milanese intervista anche Patrizia D’Addario che dice di avere rinunciato alla sua candidatura a Bari per raccontare «un’altra verità», e di avere partecipato a due feste a Palazzo Grazioli.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento

O.T...ma neanche tanto...

Ciao a tutti.
Io vorrei sapere quanti di voi sappiano che aziende come ENEL, che SPRECANO MILIONI di euro in pubblicità varie nei Gran Premi di F1, nella MotoGP ecc. (e chiede soldi per aumenti di capitale vari...) ebbene, mi chiedo QUANTI sappiano che ENEL sta TAGLIANDO tutti i fondi per le manutenzioni (e poi ci scandalizziamo se MUOIONO gli operai negli "incidenti"..:) con la conseguenza che, per esempio a Genova dove lavoro io, su 5 gruppi termici, ben 4 (QUATTRO) sono tenuti SPENTI!!! E poi ci raccontano che abbiamo bisogno del nucleare???
NON E' VERO!!!
DITE, anzi, URLATE ad ENEL di tenere ACCESI i suoi impianti PRIMA di comprere energia dall'estero COI NOSTRI SOLDI!!!
Ritengo, OVVIAMENTE, che sia un COMPORTAMENTO VERGOGNOSO quello tenuto da ENEL e spero tanto che, chi come me usa la rete, faccia passare parola più possibile perche, SAPPIATELO, ENEL lavora con OLTRE il 30% di soldi PUBBLICI (ma li usa SOLO per INTERESSI PRIVATI!!!

Davide Comeri, Zena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

@ Marco De Delissi

non lo so se sei il solito troll di merda , peraltro già abbastanza sputtanato in occasioni precedenti , però volevo sottolineare un fatto!

Prendo ad esempio una frase di un "nemico" sul blog : (Rino Napoli)

come la sovranità popolare potrebbe unire gentaccia e persone oneste
così le liste civiche lo potrebbero fare, non scopri nulla di nuovo in quest'Italia martoriata da escrementi ambulanti !!

STA A NOI ...NON FARCI PRENDERE PER CULO ANCHE DALLA
DEMOCRAZIA DAL BASSO ! ....OK ? signor Marco ?

è inutile che insisti a scrivere : "vergognatevi" !!!!
QUANTO SI DOVREBBE VERGOGNARE LA TUA PSEUDOSINISTRA
BOTTEGAIA DEL CAZZO CHE NON RIESCE AD ESPRIMERE UN MINIMO DI RIBREZZO PER IL BERLUSCONISMO ????

BEPPE con le liste ci sta provando , e non scrive votate X o Y ma
"VOTATEVI " ....LO CAPISCI IL CONCETTO ???

Del resto non avrebbe potuto prendere una posizione a priori...
avrebbe escluso, non volendo, tante persone perbene !!!
NOI CI VOGLIAMO PROVARE AD ESSERE UNITI PER VINCERE
non vogliamo prendere cattivi esempi SINISTRI !!

Alleanze per le giuste cause non ledono lo scopo FINALE !!
(in questo post siamo arrivati anche a chiedere l'intervento dell'esercito !!!! )

ndonio desanbasilio, tiburtina Commentatore certificato 17.06.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Altro che golpe:
http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=116

Anna M. 17.06.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è entrato il malato, non so perchè è sempre facilmente individuabile, sarà per la sua plateale idiozia.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 17.06.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento

15:30 16:00

PULIZIA BLOG
(segnala commenti inap_inps_inpdap)


Ragazzi chi sa qualcosa della situazione che c'è all'aquila?
E vero che non vengono somministrati piu caffe, cioccolata e vino per non eccitare gli animi?
Chi ne sa qualcosa potrebbe scrivermi?

Intanto beccatevi il BRUNETTA, alla faccia dei fannulloni:

----> http://idontloveberlusconi.blogspot.com/

Matteo De Nuzzo 17.06.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

CAPEZZONE PRODUCE LO STESSO EFFETTO DI GASPARRI, APPENA LO VEDI TI STA ANTIPATICO QUANDO COMINCIA A PARLARE TI STA ANCHE SUI COGLIONI!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 17.06.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Salve ragazzi, come va? Qualche scossa? No?

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 17.06.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Se vi è capitato di sfogliare Vanity Fair di oggi a pag 72 avete visto pubblicata una foto in cui c'è un manifesto pubblicitario di un'azienda che produce carni con immortalato il cavaliere con la scritta in inglese "a chi non piace la carne fresca". Non so voi ma io non credevo ai miei occhi, spero sia un fotomontaggio, uno scherzo o qualcosa di simile perchè questo vuol dire che i convenevoli del presidente americano erano molto di rito e molto distanti dall'immagine che si è fatta l'opinione pubblica americana del primo ministro italico.
Poi c'è l'intervista a Fiorello a cui va tutta la nostra stima.

destra mai più - sinistra mai più Commentatore certificato 17.06.09 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori tema:


Gli Aquilani protestano davanti al Parlamento


http://www.youtube.com/watch?v=i4pstGoHXCE


http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/06/terremoto-abruzzo-corteo-contro-decreto.shtml?uuid=7d6a64c4-5b3b-11de-be87-6caca1264ef2&DocRulesView=Libero


http://miskappa.blogspot.com/

Rischio derivati? A garanzia di quelli lombardi ci sono titoli di Lazio, Sicilia, Grecia, Telecom ed Enel


http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2009/06/bond-derivati-regionali-catena-santantonio.shtml?uuid=bcd2f994-5b29-11de-be87-6caca1264ef2&DocRulesView=Libero


Pianeta X


http://pensieriepensieri.splinder.com/post/20136092/21+12+2012+%E2%80%93PIANETA+X%2C+NIBIR

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 17.06.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento

MA COSA DITE DAI.....DOBBIAMO ESSERE PIU' SERI E NON RACCONTARCI BALLE. ERO PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE DELLA BRAMBRILLA E VI ASSICURO CHE NON FACEVA IL SALUTO FASCISTA MA INDICAVA AL CARABINIERE CHE GLI STAVA DI FIANCO UNA NUVOLETTA CON SOPRA NIENTEPOPODIMENO CHE SILVIO DA BERLASKA CHE BENEDICEVA L'EVENTO.LA NUVOLA ERA SOSTENUTA DA ANGELI(?) NO SCUSATE DA VELINE COMPARSE E QUALCHE ZOCCOLA.
QUINDI NON FATEVI TRAVISARE A VOLTE VERAMENTE GLI ASINI VOLANO.
POTETE TROVARE IL VIDEO SU SETMEDIA O 5CANALE O FARNE DIRETTA RICHIESTA A EMILIO FIDO!
NESSUNO MI HA CORROTTO Nè TANTOMENO HO VISTO UNA LIRA E GIURO DI DIRE TUTTA LA VERITA' SULL'EVENTO!

mario l 17.06.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento

ALE'!

il mantovano dal cazzo moscio ha finito il suo turno di pompaggio ministeriale e adesso viene a zappettarlo sul blog!

cliccate, grazie!

m m (mandi) Commentatore certificato 17.06.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

pago anch'io. caffè per tutti!!!

ANNA P., MONOPOLI Commentatore certificato 17.06.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento

il little dead man walking adesso s' incazza pure con il Corsera...........MA SE E' SUOO!!
tra un po' prenderà a badilate pure l' UMILIO.
mah.
a propsito con il tronchetto sta mettendo a punto una nuova telefonia skype con benedizione Ameriga. claro?!

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 17.06.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento

cercate il termine "manganellate" su youtube...

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 17.06.09 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Hai ragione, i berluschini al confronto sembrano cioccolata.

Postato da …..MarcoDeDelissi
Ore 14.44

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Quindi da ciò ne deduco che mangi merda credendola cioccolata.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 17.06.09 15:25| 
 |
Rispondi al commento

ULTIMO TANGO SUL TITANIC DEL NANO...

aniello r., milano Commentatore certificato 17.06.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento

tessera 1816 della loggia p2 si scatena contro i giornali definendo spazzatura ciò che scrivono(forse si riferisce ai suoi),ma non ha mai dichiarato di volere querelare le persone che lo accusano....che dicano il vero? non è dato sapere.

Andrea C., Cagliari Commentatore certificato 17.06.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Se ci fosse un golpe, Beppe? Sicuramente, si starebbe davanti alla tv , per seguire la partita di calcio della nostra squadra preferita.
Questa , è la forza di quell' individuo , su questo, egli punta e fa i suoi dittatoriali proclami .Ciao.

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 17.06.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

I misteri, i sospetti e le intercettazioni dell'inchiesta di Bari

In particolare sarebbero stati captati diversi contatti con ragazze che venivano invitate a recarsi nelle residenze di Berlusconi per partecipare a questi eventi.

A suscitare l’interesse dei magistrati è stato il riferimento al versamento di soldi alle donne che accettavano di partecipare. Bisogna infatti verificare se si tratti di una millanteria o se invece possano esserci stati episodi di induzione alla prostituzione. Gli accertamenti su questo aspetto dell’inchiesta sono appena all’inizio. Si parla di alcune ragazze che sarebbero state convocate in Procura come persone informate sui fatti, ma nulla si sa sull’esito di questi interrogatori. Si tratta comunque di una inchiesta destinata a far rumore e infatti dopo la sortita di Massimo D’Alema si sono rincorse voci e indiscrezioni sulla possibilità che l’indagine potesse avere sviluppi immediati. Un’inchiesta che però alimenta i sospetti denunciati dal Cavaliere in questi giorni di tentativi giudiziari di indebolirlo.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Contro tutti i troll del mondo usa Raid....... HAhhahhha
Raid li ammazza stecchiti,hahahahahha

Haasta amigos...... e abbassa il Trollone virtualoide !!!!!!

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

in questo preciso istante
il verme pedonano si trova a l'aquila
tutti proni a novanta per farsi ancora INCULARE con le chiacchiere e pochi DANEI
beati gli aquilani che godono
in camping e fra poco in CROCIERA


INCHIESTA BARI.. ECCO PERCHE IL NANO ACCELERA SUL DDL INTERCETTAZZIONI...........

aniello r., milano Commentatore certificato 17.06.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento

SOLO CAPACI DI PIGIARE LA TASTIERA!

Gli appuntamenti di Ricca vengo publicizzati anche da Marco Travaglio.

VOTATE PER FAR RISALTARE L'INCONTRO AUTORIZZATO!

WWW.PIERORICCA.ORG


Agorà: venerdì 19 ore 18,30

Il progetto Agorà continua. Questa settimana l’appuntamento (con nulla osta della questura) è in piazza Argentina, a Milano. Dalle ore 18,30 fino a quando c’è luce. Affronteremo in particolare questi temi: intercettazioni e ronde. Gli appuntamenti pubblici continueranno, alternando manifestazioni, speaker’s corner e riunioni di approfondimento e organizzazione, se possibile al ritmo di uno alla settimana. Dopo il ballottaggio di domenica, finita la campagna elettorale per le provinciali, potremo finalmente darci appuntamento in una piazza del centro storico. Ci vediamo venerdì

**MILANO E PROVINCIA COME MINIMO!**

MA. Z. Commentatore certificato 17.06.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Grillo quando si riferiva a qualche "zoccola" intendeva la Brambilla?

Michele Librizzi 17.06.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me' quello che succedera', usciranno foto (che i servizi di intelligence esteri hanno gia' in mano ) , registrazione audio della ragazza, avviso di garanzia x induzione e sfrutt, i leader che dovranno partecipare al g8 si troveranno costretti a disertare e puff finito tutto, mai mettersi contro i grandi .....

roger l., balsamo beach Commentatore certificato 17.06.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

la zoccola ministro BRAMBILLA
ora e' fascista
vedere per credere
http://www.youtube.com/watch?v=1IeLmFSgrfs&feature=channel_page

latitante fly (flyonline), cagliari Commentatore certificato 17.06.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Siamo un paese di merda, popolo infame!!!!!

leggete da questo link

http://napoli.repubblica.it/dettaglio/nessun-soccorso-per-il-mio-petru-in-agonia/1653157

Emile Zola (comunardo), Roma Commentatore certificato 17.06.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X GIOVANNI - MAURIZIO FIUME PO TORINO - NDONIO DESOVALIO E SIMILI -
siete i peggiori di questo blog siete le persone che i dittatori usano per eliminare gli oppositori siete le persone giuste che usava stalin x difendere il suo potere che usa berlusconi e di pietro per eliminare chi li contesta .
siete la kiavica siete delle LOTE ( letame di pessima qualita').
siete dei razzisti di merda che vedete i meridionali come delle merde da calpestare non come esseri umani.-
inoltre portate danno a questo blog -

GRNNARO NAPOLI 17.06.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GUANTANAMO:
BERLUSCONI, DAREMO UNA MANO E ACCOGLIEREMO DETENUTI

qualcuno dei servi al governo ha avvisato il pornonano che il suo minestrino dell'ingiustizia hà appena finito di dire che nelle carceri non c'è più posto?

qualcuno dei "consigliori" del del cavalier pony ha avvisato che anche morfeo ha appena finito di dire questo?

possibile che la mano destra non sappia cosa faccia la mano sinistra?

(non mi riferisco a quelle delle ministre, loro sanno bene come usarle)

almeno facciamo cambio merce, un mafioso per un terrorista, cazzo!

m m (mandi) Commentatore certificato 17.06.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Aumentano i bocciati alle superiori. E il costo dell'insuccesso scolastico schizza alle stelle. Gli scrutini sono ancora in corso in moltissimi istituti italiani ma i primi risultati raccontano di un forte incremento di studenti che non ce l'hanno fatta a superare l'anno scolastico. Tanto tuonò che piovve, recita un antico adagio. Insomma: il pugno di ferro auspicato dal ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini, sta producendo i primi effetti. Un risultato che può essere interpretato in diversi modi.
puo' essere interpretato in un solo modo invece:
ISCRIVETEVI TUTTI ALLE SCUOLE PRIVATE!
TOGLIAMO DI MEZZO LA SCUOLA PUBBLICA!

mario l 17.06.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Fulvio troppo buono!
sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 17.06.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Per Roob Zaratu...

tu scrivi
pdl o pd da soli al governo? brrrrrrr

a me il bipartitismo fa schifo:
a)è una sorta di dittatura per come sono messe le cose in Italia
b)più sono più incline ai sistemi pluralistici dell'Europa continentale che ai sistemi anglosassoni

Teoricamente sono concorde con te ma sostanzialmente credo che è meglio iniziare a fare fuori qualche parlamentare della LEGA NORD, tanto per cominciare...

destra mai più - sinistra mai più Commentatore certificato 17.06.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la Cassazione ha sentenziato che.....

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/CASSAZIONE-NO-SALUTO-ROMANO-A-STADIOCREA-ODIO-RAZZIALE/news-dettaglio/3680921

bene, c'è un precedente. Varrà anche per la roscia?

clementina rossi 17.06.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Beppe dì qualcosa riguardo il referendum del 21 e 22 giugno sulla legge elettorale...io non ci sto capendo niente!

Sara Bendandi 17.06.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA STORIA SI RIPETE SEMPRE UGUALE....
PER PURA "COINCIDENZA" (ERA GIA' ACCADUTO NEL 2001), QUANDO IL PREMIER E' ANCHE IL PADRONE DI MEDIASET, LA RAI PERDE PUBBLICITA' ANCHE SE GUADAGNA ASCOLTARORI....


L'attrazione fatale dei grandi investitori per le tv del premier è andata in onda in fotocopia nel 2009: la recessione, come ovvio, ha falcidiato i conti del settore. Ma Publitalia (-10,53% nei primi quattro mesi dell'anno secondo Nielsen) ha retto molto meglio della Sipra, la concessionaria della tv pubblica, che ha archiviato il quadrimestre con un pesantissimo -20,4% rispetto a inizio 2008, quando primo ministro era ancora Romano Prodi. La forbice non si spiega con l'audience. Anzi. La Rai nel periodo si è cavata qualche soddisfazione in più di Mediaset. Non solo: dove il traino "politico" del Cavaliere non funziona, come in Spagna, le cose vanno peggio per Cologno: i ricavi pubblicitari di Telecinco sono calati nei primi tre mesi 2009 del 37%, a fronte del -28% delle tv iberiche.


http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/economia/tv-pubblicita/mediaset-spot/mediaset-spot.html

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento

grillini e berluschini, che sono la stessa cosa......

Marco De Delissi 17.06
------------------------------

Non confondere la cioccolata con la cacca.

Parliament & Dr. Funkenstein, Mothership Commentatore certificato 17.06.09 14:44| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RICORDARE

Beppe, anche di fronte a fatti molto gravi, come l'uccisione di Falcone e Borsellino (per fare solo alcuni nomi eccellenti), gli stadi generali delle forze dell'ordine non hanno preso alcuna posizione.

La connivenza tra forze dell'ordine, politica e poteri economici forti è talmente solidale che, purtroppo, ho paura ci vorrà tempo affinchè decada.

Spero solo che i poliziotti, carabinieri, soldati e quant'altro, NON UBBIDIRANNO più ai loro superiori, quando riceveranno ORDINI DI PICCHIARE studenti, cittadini/lavoratori che manifesteranno, ecc., schierandosi invece dalla loro parte.

QUESTO SI CHE SAREBBE UN OTTIMA COSA !!!!!!!!!!

Fiume Po, Torino Commentatore certificato 17.06.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento


cosa volete pretendere da una cosi?

guardatelo!!

http://www.youtube.com/watch?v=GlR6g6mDtKU&eurl=http%3A%2F%2Fale1980italy%2Ewordpress%2Ecom%2F2008%2F05%2F17%2Fi%2Dmonologhi%2Ddella%2Dvagina%2Ddi%2Dmichela%2Dvittoria%2Dbrambilla%2Dsottosegretaria%2Dal%2Dturismo%2Dn&feature=player_embedded

william v., rovereto (TN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

((((((((((TG1: IL NUOVO ZERBINO DI SILVIO))))))))))

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO SUL VERGOGNOSO TG ASSERVITO ALL'IMPERO BANANAS QUI:

http://www.francarame.it/node/1159

Ieri il Tg1 ha dato il meglio di sé per confermare tutti i sospetti, verrebbe da dire le certezze, relativi alla sua faziosità degna di un Tg4 di Fede. Si comincia con la cronaca dell'incontro tra Silvio Berlusconi e Barack Obama annunciando, fin dal titolo in sovrimpressione, la nascita di un'amicizia personale tra i due presidenti....CONTINUA AL LINK:

http://www.francarame.it/node/1159


(((((fai circolare in web e mail list)))))))

GRAZIE BEPPE


Obama assalito dalle mosche.
Deve essergli rimasto addosso qualche residuo dell'incontro con S.B.

giovanni tamburrino 17.06.09 14:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

berlusconi parla di complotto.
forse non riesce a capire che si tratta solo che ha rotto i maroni. e che anche i suoi veri datori di lavoro vogliono si governare, ma non un paese rovinato, dal momento che e' completamente incapace e sta riducendo l'italia a uno straccetto.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 17.06.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non farti sputtanare. Guarda questo link.

http://magazine.libero.it/foto/09/controlla-il-politico-quanto-lavora-fg5949/pg1.phtml?from=1

E' il sito www.libero.it ...no comment

Tommaso Giannelli 17.06.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

La scheda verde = Sí

La scheda viola = NO

La scheda verde oliva(se non erro) = NO

P.s.:Le schede da votare il NO sono riconoscibilissime,sotto i quesiti vi sono dei termini assurdi in politichese con articoli(che riportano ad articoli inesistenti sulla scheda)a "limitazioni".Non si capisce un cazzo in pratica.

Armiamoci e partite, München Commentatore certificato 17.06.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carceri: Alfano, sono 63.350 i detenuti nelle 206 carceri italiane, a fronte di una capienza di 43.262 posti

Napolitano: 'Carceri sovraffollate'
Giorgio Napolitano denuncia la difficile gestione delle prigioni 'contesti complessi, resi problematici dal fenomeno del sovraffollamento'.


prepariamodi ad un nuovo indulto!
pazienza, basta che facciano spazio per quando arriveranno loro...

m m (mandi) Commentatore certificato 17.06.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio esprimere una riflessione:
come al solito in Italia passiamo da una esagerazione ad un altra.
Prima avevamo una miriade di partiti e correnti che non riuscivano a mettersi mai d'accordo non tanto per diversità più o meno ideologiche, ma solo per una litigiosità dovuta alla spartizione delle poltrone e del potere.
La partitocrazia, cioè l'interesse di partito ha prevalso sopra l'interesse comune.
I partiti sono uno strumento della democrazia e non possono essere il fine, così come il denaro è uno stumento di misura del valore delle cose e non può e non deve essere un fine in se stesso.

Il bene comune deve prevalere sempre sopra gli interessi del singolo, uomo o partito o sitituzione che sia.
Quindi l'attuale situazione non è altro che la conseguenza della precedente cattiva gestione della cosa pubblica.
L'interesse comune deve essere al centro della vita democratica di un paese intorno al quale ruotano le istituzioni ed i partiti.
Oggi corriamo il rischio e forse lo abbiamo già, di accentrare sempre di il potere nelle mani di pochi e questo si rispecchia anche a livello globale.

E' nostro dovere invertire questa tendenza ma al tempo stesso fare una profonda riflessione e magari ripassare la storia delle istituzioni democratiche partendo dalla " Res pubblica" e dalle discussioni dei grandi filosofi greci come Platone, Aristotele, Socrate ecc. se non vogliamo finire irrimediabilmente sotto una dittatura globale "NWO" .
L'attuale crisi globale deve essere un motivo di riflessione ed un'occasione per ristabilire i giusti valori etici, riportando al centro di tutto " l'uomo", intorno al quale tutto deve essere di supporto.
Un risveglio delle coscienze, nonostante la censura dei Media mi sembra evidente e questo lascia ben sperare per il futuro dell'Umanità.
Al di là delle stupidaggini e degli atteggiamenti infantili pubblici che spesso dobbiamo sopportare vedo nelle masse una presa di coscienza positiva anche se questa non appare nei Media.
Credo sia ora di......

Fulvio S. 17.06.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento

MI INDICATE UN LINK YOUTUBE DA CUI RILEVARE IL VIDEO SICCHè LO PUBBLICHI SUL MIO BLOG!?

GRAZIE...


OLTRE ALLE FOTO DEL PUTTANIERE IN VILLA ORA è LA VOLTA DEI SUOI GERARCHI LASCIVI E DOZZINALI.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 17.06.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete sbagliato tutti... la Brambilla è innocente...

La foto non la ritrae col braccio alzato... ma con la COSCIA alzata...

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 17.06.09 14:34| 
 |
Rispondi al commento

unica vera opposizione
Silvana Mura, deputata dell'Idv. "Sarebbe molto grave - prosegue - se un ministro della Repubblica sentisse il bisogno di fare il saluto fascista, e sarebbe ancor piu' grave se questo avvenisse nel corso di una cerimonia ufficiale come la festa dell'Arma dei Carabinieri di Lecco. In qualsiasi altro paese d'Europa un episodio simile avrebbe scatenato un putiferio con immediate richieste di dimissioni.
il pd MENO elle dorme.....


Ministre Zoccole
Garfagna col book (del cul ndr) se la guadagna
Brambilla la dà soltanto in villa
Gelmini ministra con il master in ....ini
.

cimbro mancino Commentatore certificato 17.06.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Mi mettete in imbarazzo
Sapete ,son questioni delicate...
Lei mi guardava con occhi azzurri mai piu' visti
E poi sapete,quei suoi piedini ,Dio mio! i suoi piedini...
Discese l'autobus ,quello 36 barrato bis.
Mi dissi ,appena in punta di sospiro:
-Guarda la' Beppe ,guarda che magnificenza!
Lei sculettava tenera io la seguivo ansioso.
Poi ,dentro un bar di Via Botanica,gli dissi:
-Perdonate se ancor di pesce puzzo ( lavoro in pescheria ),ma vorrei chiedervi del perche ' andate cosi lieta sopra autobus di pendolari ?
lei mi rispose con pazienza e compiacenza.
-Perche' sono una fata...ed e' cosi triste sentirmi bella senza mai nessuno che mi dica che son bella.
Rosso in viso ,con la mia puzza addosso usci dal bar guardando in alto il cielo.
Avrei voluto sculettare e prendere il 36 barrato bis ,ma dovevo andare a casa e faceva un'altra strada...

we buonasera

ps. si inizia bene...

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 17.06.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signor B.

Non bisogna poi trascurare il fatto che l'anno prossimo cambiera' anche la guida della Regione Campania. Manderemo a casa, infatti, Bassolino.

Mhm... questa me la segno...

epe pepe 17.06.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Grillo sei tutti noi......tu e gli altri moschettieri siete l'unica nostra speranza......non abbandonateci Vi prego!

gabriella Monfasani, Voghera Commentatore certificato 17.06.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL V-DAY DAVANTI AL PARLAMENTO, GRILLO!

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 17.06.09 14:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Che bel post Beppe!
Meraviglioso!
Sottoscrivo, sottoscrivo!!Sì, sì! Portateli al Bar!!E se non ti dispiace, avrei il piacere di dividere le spese con te!!Lo faccio con IMMENSO piacere!!!
Viva l'ITALIA!E viva gli italiani, DI TUTTI I COLORI!!!

Andrea Salvo 17.06.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Feste e ragazze, esplode l'inchiesta di Bari.

Il despota:
solita spazzatura!!!

L'inchiesta, confermata da fonti ufficiose dei pm baresi, che coinvolge Gianpaolo Tarantini responsabile con il fratello Claudio della Tecnohospital, società pugliese che si occupa della fornitura di tecnologie ospedaliere, sarebbe scaturita da elementi acquisiti nell'ambito di accertamenti per presunti episodi di corruzione relativi a forniture di protesi. Nell'inchiesta si ipotizza che l'imprenditore abbia contattato e inviato in residenze private del premier alcune ragazze. Il titolare delle indagini è il pm Giuseppe Scelsi, che nell'inchiesta originaria ipotizza i reati di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione. Queste ipotesi criminose vengono contestate ai due imprenditori in concorso con Silvia Tatò, titolare di alcuni centri di riabilitazione, e a Vincenzo Patella, primario di ortopedia del Policlinico di Bari.


L'intervista a Patrizia D'Addario:
incontri per una candidatura
A corredo della notizia sull'inchiesta di Bari, il Corsera pubblica un'intervista a Patrizia D'Addario che dice di aver partecipato ad alcune feste a palazzo Grazioli e in altre residenze del premier e di aver ricevuto in cambio, nel primo caso, 1000 euro. La donna sostiene inoltre di aver partecipato agli incontri perché aveva ottenuto l'assicurazione di un aiuto per sbloccare un terreno di Bari sul quale era intenzionata a realizzare un residence. Ma tra le promesse ricevute c'era anche quella di una candidatura alle elezioni europee, poi disattesa. La testimonianza, tutta da verificare, confermerebbe quanto trapelato dalla procura barese che avrebbe già sentito alcune ragazze, come persone informate dei fatti.

Coraggio ragazzi!!!
Contribuiamo anche noi alla disfatta del DESPOTA!!!
Tutti devono sapere quello che sta succedendo in questo cazzo di Paese!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 17.06.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cazzo, è un popolo intero che si sta rivoltando in Iran.
Altro che qui in Italia.
Le palle, noi, le abbiamo perse nella placenta materna.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 14:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai è evidente che siamo "comandati" da un puttano-filo, poveri filo-puttanieri!

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 17.06.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento

caro Fulvio L., Napoli...
hai scritto
"Io odio B. con tutte le mie forze.
Ma disgraziati come te che augurano l'avvento di un terremoto (e la conseguente morte di pesone), per puro odio contro chi non ha votato ciò che a te piace, sarebbe proprio il caso di picchiarli a sangue.
Sei bastardo nonché stronzo."
Io ho fatto dell'ironia,sarcasmo......si lo ammetto ho
augurato un terremoto...ma sempre in questi limiti sarcastici
mi dai del bastardo e dello stronzo e cio' mi rallegra
Se il mio post ha calpito uno come te che bene o male la pensi come me
significa che avra' fatto rodere anche un imbecille che vota berluskaiser.
Io non ti do ne dello stronzo ne del bastardo
questi gradi bisogna guadagnarseli con l'esperienza ma posso
DISAPPUNTARTI circa il TUO ODIO CONTRO quest'ESSERE IGNOBILE?
L'odio e' un sentimento.....MEGLIO L'IRONIA
E COME DITE DALLE VOSTRE PARTI...
CAPISC'A ME
buon pomeriggio


Purtroppo oltre alle parole servono i fatti, speriamo che qualcuna prenda in pugno la situazione e ci porti via tutti questi politici schifosi.

Intanto beccatevi il BRUNETTA che se la dorme durante una conferenza alla faccia degli statali fannulloni.

---> http://idontloveberlusconi.blogspot.com/

Matteo De Nuzzo 17.06.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento

La disocupazione in aumento anche nel 2010,il defficit al 6%,l'aumento record del debito pubblico, il saluto fascista della ministra scemetta Brambilla,le indagini a Bari sugli appalti alla sanità,legati con i festini con minorenni a pagamento nella villa del premier x il tg2 non esistono....Questi della tv pubblica il GOLPE lo fanno tutti i giorni e gli paghiamo anche lo stipendio.

luigi b 17.06.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

NOI SIAMO IL FUOCO SOTTO LA CENERE.
A voi politici, banchieri, affaristi, collusi, mafiosi, mezzi-uomini, a voi costruttori senza scrupoli, onorevoli criminali, piduisti della seconda "repubblica", avvocati senza morale, zoccole, presidenti omertosi, giornalisti venduti io vi dico:
potete sbraitare, potete controllare, potete depistare, disinformare, querelare, nascondere ma...

NOI SIAMO IL FUOCO SOTTO LA CENERE
Io vi dico: la temperatura stà salendo, la scintilla è gia scoccata, nasconderci sotto altra cenere non vi servirà perchè:
NOI SIAMO IL FUOCO SOTTO LA CENERE

e quando l'incendio scoppierà, perchè l'incendio scoppierà, non vi basteranno tutti gli estintori del mondo, non vi serviranno le acque di tutti gli oceani per salvarvi perchè:

NOI ALLORA SEREMO IL FUOCO CHE VI ARDERA'

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento

LE VICENDE DEL FIGLIO SEGRETO DEL PEDO-GNOMO...

RICONOSCIBILE DA MALATTIA EREDITATA:

http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_16/biografia_scandalo_guy_laliberte_fondatore_cirque_du_soleil_a60f81b4-5a6b-11de-8451-00144f02aabc.shtml

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 17.06.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, non c'entra nulla con il post.
volevo solo segnalare (non ho trovato il classico link "scrivi alla redazione") questo :

http://www.beppegrillo.tv/lavoro/index.htm

solo che mi sembra centri poco o nulla con il blog anzi tra i banner ci sono cose che sinceramente vedo piuttosto lontane dalla "filosofia" di questo blog.

tutto qui
Un saluto
Gabriele

Gabriele Vaga 17.06.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho il sospetto che D'Alema abbia fornito l'alibi a Berlusconi per affermare la teoria del complotto.

Liliana A. Commentatore certificato 17.06.09 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signor Grillo, temo che lei non sia sufficientemente informato. E' sicuro che le Forze Armate siano arrivate sul punto di una crisi di nervi nei confronti di Berlusconi? E' proprio sicuro?
Non credo, sa. Conosco molte persone che lavorano o provengono dall'ambito dell'Esercito, e sono decisamente favorevoli a Berlusconi. Non so se la mia sensazione in realtà rappresenti lo stato attuale del sentire delle Forze Armate. Ma se veramente la situazione fosse come dice lei, il - chiamiamolo così - cambiamento del potere sarebbe arrivato molto, molto, molto prima.
Allora, signor Grillo, ci dica se quanto da lei affermato rappresenta veramente quello che pensano le alte cariche delle Forze Armate, o se si tratta di una provocazione, o di una richiesta di aiuto, o un semplice articolo di satira. Attenzione, però, perchè secondo me più di qualcuno potrebbe trovare in quello che lei ha scritto gli estremi per denunciarla o arrestarla per incitamento all'eversione.

Carlo Dalla Battista 17.06.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il referendum?

Difficilmente questo referendum raggiungerà il quorum!
In Italia, abbiamo assistito all'inflazione dei referenda, ad una sorta di deriva referendaria, che, inesorabilmente, ne svuoterà le potenzialità. Toglierà quest'ultima arma dalle nostre mani.
Insieme a pochi grandi temi, come quelli trattati da Grillo, si sono mischiate un'infinità di proposte inutili e dannose.
La legge porcata elettorale sembra che sia stata fatta proprio in vista di un referendum controverso, come quello di domenica prossima.
Se tutti sono convinti che si tratta di una legge porcata, non è necessario fare un referendum per cambiarla. Ma, allora, perché farlo?
Il risultato sarà che nessun referendum, anche su grandi temi,probabilmente, in futuro, riuscirà a raggiungere il quorum: un altro passo indietro della democrazia.

sancho . Commentatore certificato 17.06.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao a tutti vi segnalo questo sito per informarsi su la situazione reale della PALESTINA.

http://guerrillaradio.iobloggo.com/

http://guerrillaradio.iobloggo.com/

buona visita

RESTIAMO UMANI 17.06.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

RIVOLUZIONE IRAN - CI SONO MOLTI GIOVANI CHE HANNO SOLO INTERNET COME MEZZO DI ESPRESSIONE.
FORSE SAREBBE IL CASO DI DEDICARE UN PO DI SPAZIO A LORO

FRANCESCO TORELLI 17.06.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Ottobre 2009 : V-Day III !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mauro b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Processo alle invenzioni

L'altroieri Porta a Porta ha stabilito il nuovo record di densità di balle per frase pronunciata. Un servizio vaneggiava di «pessimi rapporti fra Berlusconi e magistrati vicini a Pd e Idv» e di «tre legislature interrotte da fatti giudiziari». Balle. Bruno Vespa, la testa curiosamente cosparsa di bottarga di tonno, presentava De Magistris e Mastella come «protagonisti di processi che li han visti l'uno contro l'altro» (come se le indagini fossero partite di calcio). Ri-Vespa: «Senza De Magistris, Mastella sarebbe ancora ministro». Altra balla: Mastella se ne andò per l'inchiesta di S. Maria Capua Vetere, ora approdata alla richiesta di giudizio, in cui De Magistris non c'entra. Mastella: «Genchi, il consulente strano di un pm di Catanzaro, ha intercettato metà degl'italiani e illegalmente anche me». Doppia balla: Genchi non ha mai intercettato nessuno, men che meno Mastella, la cui voce finì nei nastri del pm perché parlava con due faccendieri indagati e intercettati (loro, non lui). Matteo Salvini (Lega Nord): «L'Italia è il paese più intercettante del mondo, e non per i mafiosi: per i calciatori e le veline. 500 milioni di euro spesi dai pm». Balla padana: l'Italia, come ha stabilito il Parlamento nel 2007, è il paese occidentale con meno intercettazioni e col sistema più garantista (15-20 mila persone ascoltate all'anno, per il 90% in indagini di mafia, per una spesa di 224 milioni, ampiamente recuperati col sequestro dei beni degli intercettati). Anche stavolta, Vespa l'ha sfangata: nemmeno una verità in due ore di trasmissione. Porta a Porta è in una botte di ferro.
Marco Travaglio L'Unità 17 06 2009

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 17.06.09 13:48| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

@Liliana, se ti interessa:

http://www.9online.it/blog_emergenzarifiuti/2009/06/12/inceneritori-toscana-chi-ci-guadagna/+

http://italianostrafirenze.splinder.com/post/20769383/Allarme+pellet+radioattivo:+ra

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 17.06.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NUOVO SITO di INFORMAZIONE

www.antinews.edoammo.it

3 articoli su MAGGIO

“MASTELLA: RINVIO A GIUDIZIO”
“RICORRENZE DI STRAGI”
“POST SU BEPPEGRILLO.IT”

Altri articoli “OBBLIGO DI RETTIFICA. RITORSIONE A MEZZO DDL.”

continua nella discussione

edoardo a., firenze Commentatore certificato 17.06.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il maledetto puzza come una carrogna ma è firme come una cozza al potere.

Adesso una inchiesta a Bari tutto lo che toca puzza a mafia, ma come buon mafioso L'onore davanti a tutto e sempre contro attacare con la offesa a questo onore.

Lui non si farà condizionare ma il paese va a picco intanto lui prende suo elicottero e va via ma il bucco lo lascia a generazioni di italiani che non sono nati.

Peggio che nelle repubblica delle banane di Woody Allen.

Berlusconiani brutta gente.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma del prete pedofilo scelto da Alemanno come garante per la famiglia ne vogliamo parlare?


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-7009.htm

no, meglio di no. altrimenti quelli del family day si incazzano

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Per Roob Zarathustra, Caput Mundi

I primi due quesiti sono simili(uno per Camera e uno per Senato), chiedono l'abrogazione del premio di maggioranza alla coalizione, in caso di abrogazione il premio di maggioranza va al solo partito con più voti

il terzo chiede l'abrogazione della possibilità per un candidato di potersi presentare in tutte le circoscirzioni, in caso di abrogazione si potrà candidare solo in una circoscrizione(o colleggio? non ricordo ora, ma il concetto questo è)

per quanto mi riguarda già so cosa devo rispondere:

NO
NO
SI

E per quale motivo non voti tre SI?

...per caso sei leghista?

destra mai più - sinistra mai più Commentatore certificato 17.06.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E INTANTO BERLUSCONI Và A PUTTANE,...........

I POLITICI SE LA PRENDONO CON GRILLO,......

GLI ITALIANI SE LO PIGLIANO NEL CULO SANO SANO!

CHE COERENZA!!!!!

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento

continuare ad andare giù forte, anche con parole ad effetto, va benissimo, però spieghiamo cosa propongono "quelli che lavorano per il popolo" (giustizia uguale per tutti - lodo Alfano -, salvaguardia dell'ambiente - inceneritori e nucleare -ecc..) e quindi soprattutto come intendono fregarci e diamo l'alternativa con proposte semplici ed efficaci.
Molti sono disposti a sacrificare tanto di se stessi per ciò che ritengono giusto.

biagio lubrano 17.06.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento

ACQUA......


youtube.com/user/homeprojectDE

six six Commentatore certificato 17.06.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Dall'indagine di Bari, sembra scaturire che il reclutamento di troie prestate alla politica nel partito di berlusconi non è un fatto estemporaneo, relativo solo a qualche caso, ma sistematico. Il pompino è divenuto la via maestra per la carriera politica femminile, in Italia.
Grillo parlava di "qualche zoccola", ma qui è tutto un zoccolaio!:)

sancho . Commentatore certificato 17.06.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento

in nome del padre..della madre ..della cognata e della badante....

figliuoli...dalla mia celletta digito 20 ore al giorno con un p.c. regalatomi da suor pecorina...

il mio arduo compito è quello di rischiarare le tenebre in cui vivete...

orsù bevete dalla fonte del sapere che io vi dispenso quotidianamente...io sono la verità...sono la scienza...sono il pastore che amorevolmente vi addita la via della saggezza..

sappiate fare tesoro dei miei scritti...se li fate vostri..sarete sulla buona strada...del perdono e della felicità eterna....

dal monastero di clausura dei sarchiaponi scalzi..

vostro ...padre giovanni P.

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 17.06.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GroenLinks [il partito dei Verdi olandesi, NdT] sta considerando se iniziare una procedura contro l’Italia a causa della limitata libertà di stampa nel Paese. Il premier Silvio Berlusconi controlla sia le emittenti pubbliche che le emittenti private e impedisce da qualche tempo a giornalisti critici di accedere alle sue conferenze stampa.

Questo secondo quanto affermato dalla capolista di Groenlinks Judith Sargentini. ‘Il Trattato europeo obbliga ogni Paese europeo a garantire la libertà di stampa. In qualità di frazione dei Verdi all’Europarlamento stiamo quindi considerando una procedura contro l’Italia’, ha detto Sargentini. ‘Se procediamo contro Bulgaria e Romania per le loro irregolarità, allora dobbiamo osare fare lo stesso con l’Italia.’
Se la maggioranza dell’Europarlamento dovesse appoggiare questa causa legale, la procedura giungerebbe nelle mani della Corte Europea di Giustizia.

Sargentini ha già in precedenza affermato che il capolista Wim van de Camp del CDA (Partito Cristiano-Democratico) deve affrontare Berlusconi sul tema del suo comportamento, come anche sul caso dei rifugiati rispediti in Libia. Il CDA e il partito di Berlusconi sono membri della stessa frazione del parlamento europeo.

lalla l. Commentatore certificato 17.06.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Scusate il disturbo ma io sto in pieno marasma per via del referendum.........non so come votare, chi dice che bisogna votare si per eliminare quella legge chi dice che non servirebbe a niente perchè non avrebbe il risultato che tutti vogliono.......insomma che si deve fare? un grazie anticipato !!!!

Annamaria

Annamaria O., Villa Adriana di Tivoli Commentatore certificato 17.06.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ! Non è che eri fuori di testa quando ti sei appellato ai generali e alle forze dell'ordine per mandare a casa i politici corrotti ?
E' meglio non scherzare con certe cose.
Come si sa i militari da sempre ed ovunque sono i loro servi-dipendenti, il loro braccio armato in loro difesa e dei loro privilegi di corporazione !
Ciao, spero che preciserai meglio il tuo pensiero.

gianfranco cunsolo 17.06.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Siete dei malfidenti .... ah ah ah

Nella foto la Brambilla indicava con il dito un uccello in volo, dicendo : " Ma guarda un po, da quando gli uccelli volano ?? ".


ah ah ah

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMA - Parlando dei ballottaggi amministrativi in Campania, il presidente del consiglio Berlusconi ha dato una stoccata al presidente della Regione Bassolino. L'anno prossimo manderemo a casa Bassolino - ha spiegato il premier - e non bisogna trascurare che cambiera' anche la guida della Regione Campania'. (Agr)

Tanto è già una merda, nessuno se ne accorgerà del cambiamento FIGLIO DI PUTTANA
Okkio Pedo-Nano, qual cosa ti sta sfuggendo a Bari !!!

Gian Paolo Viaggiatore Solitario () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Ecco a voi una riconferma esplicita della manipolazione delle informazioni....

http://www.youtube.com/watch?v=8hSrL7WncIE&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Epieroricca%2Eorg%2F&feature=player_embedded

Paese da terzo mondo non c'è che dire

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento

occorre iniziare a maltrattare anche il PEDO-FAN.Sono d'accordo.
belva aquilana che lo hai votato,restatene in tenda,in vacanza,in crociera.....bestia

latitante fly (flyonline), cagliari Commentatore certificato 17.06.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Leghisti ho fate la padania veramente ho portate via la scatole da L’Italia, io e chi la pensa come me non vuole più essere preso in giro da voi ! IL MIO TRISAVOLO HA FATTO L’ITALIA PARTENDO IN MILLE CON GARIBALDI IN UN ANNO, VOI IN TRENTANNI IN TREMILIONI SIETE ANCORA QUA A PARLARE DI PADANIA CHE NON ESISTE !!!!!!!!!!!!!!! Io sono dell'Associazione Nazionale Veterani e Reduci Garibaldini www.garibaldini.it siccome siamo all’imminente anniversario del 150 anniversario della partenza dei Mille 5 maggio 1860 che sarà il 5 maggio 2010 e al 150 anniversario dell’Unità d’Italia che sarà nell’anno 2011 voglio fare alcune considerazioni:Articolo 5 della costituzione Italiana dice che l’Italia è una Repubblica una e indivisibile, per tanto un qualsiasi partito non può a mio giudizio andare contro la costituzione, la lega nord e un partito che è stato fondato per lo scopo di dividere l’Italia e fare la padania, è un partito abusivo, illegale, non dovrebbe stare neanche in Parlamento in parole povere è un partito che non dovrebbe esistere, certi ministri della lega che sono al governo non dovrebbero neanche starci sono incostituzionalmente illegali per l’Italia.Allora per l'Europee totale di votanti 30 milioni 629 mila 826, di Italiani sono 27 milioni 503 mila 434, lega nord padania che non risultano Italiani che non dovrebbero avere la cittadinanza Italiana e neanche votare SONO 3 MILIONI 126 MILA 402, siccome loro anno detto via i clandestini, allora loro stessi sono i primi clandestini, a questo punto FUORI DA L’ITALIA E DALL’EUROPA I PADANI. Guardate questo mio video originale qua sotto basta cliccare Garibaldino


AQUILANI,coraggio oggi fra poco arriva il MESSIA
avete voluto berlusca?! ora tenetevelo, comunque tranquilli vi aspettano crociere e vacanze nelle sue ville.
fATE come me,accendete un voto votivo con la speranza che durante questa visita vi capiti un terremoto scala 10....cosi' creperete compreso il VERME cantando fratelli d'italia.
che dio vi stramaledica idioti


...ma guardate questa troia....

http://tv.repubblica.it/copertina/il-saluto-romano-della-brambilla/33966?video

Diciotto Coniglio 17.06.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Volevo la stufa a legna

I pellets da alcuni anni hanno affiancato o sostituito la legna nell'alimentazione di molte stufe. Secondo una notizia di pochi giorni fa, però, alcuni di questi sarebbero risultati radioattivi. Hanno forse trovato un altro modo per riciclare rifiuti speciali?

di Debora Billi

Quando ho comprato una piccola stufa a legna per la casetta al paese, fior di espertoni mi hanno tormentato conti alla mano, onde dimostrare la mia personale obsolescenza. "Ancora con le stufe a legna? Ma guarda che hanno inventato i pellets! Ha ha!" Si sa, le donne. Che ne sanno di potere calorifico, efficienza, combustione? Ho sempre guardato i pellets come si guarda un biglietto da tre dollari. Non mi garbava anzitutto di rendermi schiava di un mercato a me ignoto, trovarmi in balìa di rialzi di prezzo ingiustificati o, peggio, legati alla moda del momento e a qualche furbo speculatore. Inoltre perché utilizzare un prodotto industriale là dove il prodotto naturale sortiva quasi lo stesso effetto? Tutti sembrano credere che i pellets siano solo del sano legno tecnologicamente pressato et voilà, ecco un carburante miracoloso. Non mi sono mai fidata.

Purtroppo, e succede persino con i formaggi, ogni produzione in cui c'è manipolazione è esposta al pericolo del riciclaggio rifiuti. Chi istintivamente "non si fida" è in genere considerato un ingenuotto che non conosce il processo industriale, il fatto che "ma è impossibile che...", finché non succede qualcosa che dà ragione all'ingenuotto.

E solo ora si scopre che i pellets "ma è solo legna pressata! ha ha!" hanno in realtà misteriosa provenienza e ancora più misteriosi ingredienti. Prodotti in oscure fabbriche dell'Est europeo, importati da chissachi, sono perfino radioattivi. Probabilmente è colpa dell'inquinamento limitrofo alla fabbrica", inventa la TV: molto più probabilmente, invece, nei pellets hanno trovato l'ennesimo modo per riciclare rifiuti speciali.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 17.06.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


questa è per tutti quelli che non vedono solo il loro piccolo giardino...


Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?
Non cambierà, non cambierà
no cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
Me ne vergogno un poco, e mi fa male
vedere un uomo come un animale.
Non cambierà, non cambierà
sì che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,
che non si parli più di dittature
se avremo ancora un po' da vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare

roberta p., roasio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I sostenitori di Moussavi tornano in piazza, mentre continuano gli arresti tra attivisti politici e giornalisti contrari al presidente. Dopo aver vietato ai media stranieri di seguire da vicino i disordini, i Pasdaran minacciano anche blog e siti internet: "Vanno rimossi i contenuti che creano tensione".

Mhhh non mi suona nuovo questo discorso!!!!
che non siano parenti i due? Il Pedo-Nano e Ahmadinejad

Gian Paolo Viaggiatore Solitario () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'anno prossimo ritorno «molto lento» alla crescita positiva
Ocse: Pil italiano in calo del 5,3% nel 2009
La disoccupazione potrebbe salire al 10%, deficit al 6% e debito pubblico oltre il 115%. «Serviranno prestiti per 80 miliardi»

NB: sono due anni che parlano di ripresina... forse alludono all doppia presa per culo che stanno

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 17.06.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

speravo che i giovani avviati alla carriera politica dessero una spinta moralistica a quella cloaca rappresentata dal mondo politico e della pubblica amministrazione italiana. mi sbagliavo! il consigliere del comune di Roma, Patrizio Bianconi, appartenente al gruppo di maggioranza (PDL) che conosco da circa 30 anni (era un bambino)a seguito di una mia richiesta sull'esistenza di una normativa comunale relativa al posizionamento di cassonetti nel centro della città, il Bianconi ha risposto con una mail nel modo seguente(riassumo): "lei alle elezioni che mi hanno visto trionfare non mi ha votato- più volte nel corso degli anni ha manifestato antipatia nei confronti di Berlusconi- non me frega assolutamente nulla-perché si rivolge alla mia persona?- forse mi reputa un idiota che si fa sfruttare da chiunque? sono il suo servetto?- io lavoro solamente per chi mi vota, faccio politica non il missionario". riepilogando: "o si impegna formalmente- stipulando un patto di sangue con il sottoscritto, a votare nel 2013 il sottoscritto on. Patrizio Bianconi al comune di Roma ed il dir. Andrea Zaerisi al municipio RomaXIX oppure non si rivolga alla mia persona"- "desidero infine segnalarle che per avvalersi della mia professionalità deve fornirmi: nome, cognome, indirizzo, affinché possa schedarla nella mia rubrica individuando la sezione elettorale dove lei vota per controllare se esprimerà o meno la preferenza nei miei riguardi, il suo telefono di casa, il cellulare l'e-mail, al fine di poterla rintracciare quando ci servirà il voto suo e della sua famiglia. io non lavoro a gratis, non mi faccio prendere per il culo da nessuno!"

che dire se un politico giovane si esprime così?forse bisognerà scendere in campo tutti io ci sto. Marcello Mancini

marcello mancini 17.06.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento

FESTA DELLA POLIZIA PENITENZIARIA - ROMA 17/06/09
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
IL TG3 RIPRENDE LA TRIBUNA D'ONORE......
il nano seduto con braccia conserte ed OCCHI CHIUSI...la testa che ciondolava un pò in avanti...
era commosso?
era concentrato sul discorso in atto?
NO! DORMIVA!
Tutte queste feste, Villa certosa, Palazzo Grazioli......basta! E' una persona anziana!

anna i., alessandria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Ecco cosa sone le forze dell'ordine....

Milano, finanzieri stuprano prostituta
e poi fuggono con l'auto di servizio
I due militari di 25 e 30 anni indagati per violenza sessuale. Oltre al fermo per stupro, la contestazione di un'altra mezza dozzina di reati di M. PISA

Diciotto Coniglio 17.06.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Pedonano=Ahamdinejad

Diciotto Coniglio 17.06.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento

AMMINISTRATIVE: BERLUSCONI, AUSPICO CONTINUAZIONE VITTORIA EUROPEE

se sei contento te, io lo sono di più!

m m (mandi) Commentatore certificato 17.06.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Dedicato a Jack lo Psico-Pedo-Nano!
http://www.youtube.com/watch?v=Q8Tiz6INF7I

:-)

I Massimo Bettin, Feltre Commentatore certificato 17.06.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Ristrettezze in vista per le casse ecclesiastiche,
cala di circa 4 punti l'otto per mille a favore della Chiesa.

solo di 4 punti?
ma chi cazzo è che "foraggia" ancora la pedofilia?

ma dateli ad altri!

BUON APPETITO, POPOLO!

novità?

m m (mandi) Commentatore certificato 17.06.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE AZIENDE PAGANO IL PIZZO SOTTOFORMA DI PUBBLICITA' SU MAFIASET!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 17.06.09 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sono documentato sul personaggio che era sulla foto al petto di GHEDDAFI,costui era un eroe nazionale libico che aveva combattuto senza mai riconoscere l'oppressore fascita italiano.Quindi e' giusto che a fargli le scuse fosse un governo fatto dai nipotini.Spero che presto le facciano a tutti i cittadini italioti che stanno massacrando con le loro idee e con le loro ruberie castali!!!!!!!!!!!!

Giuseppe Pizzulli 17.06.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento

"Il tempo per parlare di Berlusconi e della sua maggioranza è scaduto. E ora di finirla con gli autogol.
Berlusconi sa per certo che gli è stata data la garanzia piena, non adesso
ma nel 1994 che non sarebbero state toccate le sue televisioni. Lo sa Lui e
lo sa l'onorevole Letta. A parte questo la questione e un'altra, voi ci
avete accusato di regime nonostante non evessimo fatto il conflitto di
interessi,avessimo dichiarato eleggibile Berlusconi nonostante le
concessioni e avessimo aumentato durante il centro sinistra il fatturato
di Mediaset; è aumentato di 25 volte.. Ecco questa e una dichiarazione di
Violante alla Camera nel 2003, che quasi tutti conosciamo. E come se noi ce
la prendessimo con dei trattori e i suoi autisti per aver distrutto un campo
coltivato e non con quelli che gli hanno indicato la strada e per giunta
anche spianandola. Questo è il mio personale punto di vista.

Angelo Sanfilippo 17.06.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Ed ecco a voi la disgustosa intervista che farà cadere il governo dello psiconano

http://www.sconfini.eu/Politica/la-scossa-al-governo-si-chiama-patrizia-daddario-berlusconi-sempre-piu-isolato-il-governo-rischia-di-cadere.html

Luca Farisi Commentatore certificato 17.06.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi non si farà «condizionare» da ulteriore «spazzatura e falsità» pubblicata sui giornali. Lo afferma in una nota di Palazzo Chigi. «Ancora una volta si riempiono i giornali di spazzatura e di falsità. Io non mi farò certo condizionare da queste aggressioni e continuerò a lavorare, come sempre, per il bene del Paese»,IL BENE DEL PAESE è CHE TU SPARISCI!

mario l 17.06.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento

"Le notazioni acute sono molte: sulla simpatia per il fascismo presente in paesi snervati dal parlamentarismo e dall’eccessiva burocrazia, sugli anni Trenta come epoca di dittature più che di regimi liberali, sull’antisemitismo degli ebrei (studiato in particolare in Otto Weininger), su quello che viene definito “il delirio razzista” della Germania di Hitler. Nel primo saggio (Mussolini grande attore) Berneri cerca di rispondere alla domanda se Mussolini sia un grande uomo politico, e la sua risposta è positiva. Ma – aggiunge – per essere un grande uomo politico bisogna essere un grande attore: e Mussolini lo è senza dubbio. Il grande attore non recita da solo, ha bisogno di una atmosfera: l’atmosfera di Mussolini è la psicosi del popolo italiano. Ecco delinearsi così pagine acute e poco lette su Mussolini interpretato in chiave di psicologia collettiva, dal momento che per Berneri il politico è ben lontano dal pensatore e per comprenderlo occorrono strumenti diversi dalla teoria. L’uomo politico non è diverso dalla ballerina, dal venditore ambulante, dall’imbonitore: in un’epoca di masse quel che importa è convincerle, entusiasmarle, non farle pensare. Ma il potere conquistato con l’arma delle parole è un pallone destinato a sgonfiarsi presto: per durare ha bisogno di un piano, di obiettivi chiari da raggiungere. Mussolini non ha né piano da raggiungere né obiettivi chiari: nei suoi discorsi tutto è confuso." Scrive Berneri: “Parole, ancora parole, sempre parole.”

Michela Nacci
23 Settembre 2007
http://www.loccidentale.it/autore/michela+nacci/berneri,+il+duce+e+i+difetti+degli+italiani.006726

Beppe Grillo grande attore 17.06.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento

www.antinews.edoammo.it

SITO di INFORMAZIONE

Pubblico articoli di attualità divisi per mese. Ora sto pubblicando MAGGIO.
VISITATE e parola, grazie

edoardo a., firenze Commentatore certificato 17.06.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento

I FAN (da non confondersi con il termine elettore) del pedo-gnomo iniziateli a definire amici del pedofilo... ed iniziate ad evitarli nel dialogo e nella presenza... debbono sentirsi per quello che sono: "MERDA".

occorre iniziare a maltrattare anche il PEDO-FAN.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 17.06.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento

altro che iran qui nessuno parla dei media italiani...al servizio del regime.....al servizio di gente che in un'altro paese sarebbe in galera....i vertici militari se farebbero quello che di Grillo saremo tutti più contenti in mano a persone che rispettano la legge....magari....

livio di blasio 17.06.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Sono un ragazzo di 35 anni disoccupato, precario, flessibile. Ieri mattina ero in un centro per l'impiego di Dragoncello a Roma per consegnare la domanda per un lavoro da Operatore Ecologico. Son arrivato lì intorno alle 10 e mi sono accorto sin da subito che la situazione era fuori controllo! La ressa fuori dagli uffici era pesante, persone stremate dall'attesa e dal caldo! Molti, in attesa dalle 7-8 di mattina, non avevano nemmeno i numeri tagliacode. Poi è intervenuta la polizia che ha pensato bene di lanciare i numeri in aria, come il pane lanciato dagli aiuti umanitari nei paesi afflitti da guerre e fame! Questa è la pubblica amministrazione italiana! questa è la pubblica amministrazione Brunetta! Efficienza, puntualità e soprattutto organizzazione! che ridere mi fa! Lo scorso anno, invece, ebbi a che fare con un lavoro da portalettere con un contratto a tempo determinato puntualmente non rinnovato. A marzo ho presentato la domanda di disoccupazione con requisiti ridotti presso l'Inps della mia città, Roma. Son passati quasi 3 mesi da quel giorno e l'unica risposta che mi hanno dato è stata quella che erano fermi ancora alle domande di febbraio. Questa è per me l'ennesima dimostrazione che il paese non esiste più. Intanto continuo ad essere senza reddito e sopravvivo solo per il fatto di vivere con i miei genitori che un reddito ce l'hanno e pure una casa. Ho rifiutato sempre di pagare affitti da usurai per un appartamento o per una stanza e continuo a credere che pagare affitti e mutui per una casa sia un furto sociale di proporzioni gigantesche. La casa, il reddito come l'aria, l'acqua, la sopravvivenza, la vita dovrebbero essere, in una società minimamente civile, diritti garantiti a tutti ma niente di tutto questo succede dalle mie parti. E poi, traffico, inquinamento atmosferico, inquinamento acustico, psicopatia diffusa, monnezza! Lasciate ogni speranza a voi che entrate! Roma è morta e anche i suoi abitanti ma ancora non lo sanno! Au Revoir!

Ozaru M., roma Commentatore certificato 17.06.09 12:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Nano:

«Ancora una volta si riempiono i giornali di spazzatura e di falsità. Io non mi farò certo condizionare da queste aggressioni e continuerò a lavorare, come sempre, per il bene del Paese», spiega Berlusconi.

...........................

SENTI...PER FAVORE...HAI FATTO GIA' ABBASTANZA PER IL 'BENE' DEL PAESE.(ti chiami anche PAESE adesso?)

NON NE VOGLIAMO PIU' DEL TUO BENE...NE ABBIAMO AVUTO GIA' ABBASTANZA...( come vedi siamo già tutti ricchi e sazi di pancia )

VATTENE LONTANO...VAI A FARE IL TUO 'BENE' LONTANO DAI NOSTRI COG....NI!

Dino Colombo Commentatore certificato 17.06.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le borse valori stanno sprofondando nemmeno i falsi in bilancio possono celare la realtà ahahhahahaah

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 17.06.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno,
proporrei un bel meeting, appuntamento a Roma e/o nelle princ. città italiane i giorni 14e 15 Agosto.
Nel frattempo consiglio caldamente di non acquistare i decoder per il digitale, Tv spenta o nel cassonetto(blob e report.. si possono guardare in rete). Consiglio sempre caldamente di non usufruire acquistare ecc.. qualsiasi prodotto (per quanto possibile) in qualche modo riconducibile alle persone che riteniamo, sulla base di oramai di numerose e credo inequivocabili prove, detentrici un controllo illegittimo e criminale delle risorse e delle istituzioni del paese... altrimenti non se ne esce più (sarebbe prezioso che si postassero in dettaglio e per quanto possibile esaustivamente tutte le informazioni a riguardo raccolte già in grossa parte da beppe&co ma forse mai riunite)
Propongo altrettanto caldamente a tutte le persone che trovano tali proposte interessanti d'incontrarsi oltre che sul/sui blog nelle strade e nelle piazze muniti possibilmente di portatile videocamere macchine fot..troppi ancora non possiedono o hanno dimestichezza con le nuove tecnologie.
Mostrare alle persone, vecchi anziani adulti giovani.. poliziotti carabinieri finanzieri e militari (qui però con molta cautela e mai soli visti gli innumerevoli precedenti)
i mil. d'informazioni che possono aiutare a comprendere l'attuale situazione.. parlare ascoltare
Scrivere ed inviare sulla rete e su numerosi quotidiani Inter. (forse anche su 2 o 3 nazionali) documenti e lettere che raccolgano resoconti e denuncie dello "STATO" in cui sopravviviamo e quanto ci accingiamo ad esigere da noi stessi, la principale istituzione di governo di ogni paese, fonte da cui deriva non per condanna o caso ma per scelta merito e quant'altro la successiva divisione dei compiti che servono all'amministrazione di un'entità territoriale sociale giuridica politica di un paese che senza nessuna ripeto violazione della Cost. può e deve essere attuata..
2000 caratteri sono pochi!
Per favore rispondi, rispondete

Alessandro Guidi 17.06.09 12:22| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=DcUJQDKQA-w&annotation_id=annotation_274316&feature=iv

http://www.youtube.com/watch?v=dY8A3LfVysU&annotation_id=annotation_884325&feature=iv

http://www.youtube.com/watch?v=R9ozp2nN5o4&annotation_id=annotation_420945&feature=iv

Caro Beppe... vorrei che commentassi questi video messi in circolo su youtube. Te lo chiedo seriamente però. Non voglio credergli ma ti chiedo di illuminarci ancora una volta e difenderti da questi denigratori. GRAZIE

Aurelio Gualtieri 17.06.09 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Ben detto,Beppe!! condivido quanto detto ai carabinieri ,esercito e polizia...iniziate a ribellarvi...e NOI,parlo di chi non si è ancora venduto anche i pensieri allo psiconano,vi seguiremo in massa!!e' l'unico modo per far si che qualcosa inizi a cambiare...dobbiamo lottare per le nostre idee ed i nostri diritti,stanno scomparendo ce ne rendiamo conto?? fermiamoloo

Marianna M., Napoli Commentatore certificato 17.06.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento

quest'Italia deve cambiare. Noi dobbiamo aiutarci a vicenda per farlo.

non voglio vivere i miei prossimi 40 anni con 1000€ al mese. non credo ci riuscirei se vivessi per conto mio anziché con i miei genitori....


comunque, ecco il "caro vecchio amico!" com'era considerato da Obama prima di diventare presidente (e quindi doversi adeguare alla netiquette)...

http://www.youtube.com/watch?v=WiYppEt5QSY

DIFFONDETE

Marco Rimini 17.06.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D'accordissimo , aiutateci voi forze dell'ordine , ultima nostra speranza !!!

filiberto perilli 17.06.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

le idee sono lente a difondersi perchè non tutti le capiscono subito quindi le condividono..in italia è anche più difficile.Non perchè si è un popolo a maggioranza idiota,lo spero,ma perchè da noi i valori sono la truffa..è essere furbi ed è anche certificato da un'impunità...anni e anni di processi,niente galera..alla fin fine da noi paga la truffa,la faccia come il culo,truffare il vicino..piangere miseria per scroccare allo stato,non pagare le tasse.Ufficialmente tutti per i grandi valori ma in privato?Chi è dipendente e ha per consorte un libero professionista per caso litiga con ilmarito affinchè paghi le tasse?no.Chi è tradito dalla moglie urla dolore ma se è lui ad andare sa la moglie di un altro?idem per le donne.Un sacco di esempi potrei fare per far capire come alla base di questo paese c'è che non ha veri valori.Quando si difonderanno e spero presto,non è che non avremo più ladri,ma di meno e se beccati in carcere ma sopratutto non nelle amministrazioni locali o in parlamento.

giulina rubino 17.06.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento

PER TROMBARE è CADUTO

Che brutta fine berlusconi;

Che brutta fine la tua famiglia;

per cosa poi???

per delle ragazzine????

MAAA VAA LAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Patriota Italiano, Torino Commentatore certificato 17.06.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

X GIOVANNI - MAURIZIO E SIMILI -
siete i peggiori di questo blog siete le persone che i dittatori usano per eliminare gli oppositori siete le persone giuste che usava stalinisti che usa berlusconiani e di pietro per eliminare chi li contesta .
siete la kiavica siete delle LOTE ( letame di pessima qualita').
siete dei razzisti di merda che vedee i meridionali come delle merde da calpestare non come esseri umani.-
inoltre portate danno a questo blog -

GENNARO NAPOLI 17.06.09 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL NANO NON HA VOLUTO LE ROULLOTTE IN ABRUZZO PERCHE SI CREAVA UNA SCENOGRAFIA DA CAMPO ROM!! IL NANO ALIAS L'ESTETA!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 17.06.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Per questo ha pianificato con estrema pazienza l'uscita di domani, giovedì, nella sala delle Colonne della Banca popolare di Milano. Lì, alle ore 18, insieme al direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli e al numero uno di Mediaset Fedele Confalonieri, Walter presenterà il libro "La guerra dei trent'anni. Politica e televisione in Italia 1975-2008", firmato da Franco Debenedetti e Antonio Pilati. Straordinaria occasione per tornare a stringere la mano di "Fidel", uno che secondo quanto dicono nel Pd "porta sempre tanta fortuna". E Veltroni, del cosiddetto "lato B", ora ne ha tanto bisogno...

dagospia.it

WALTER VELTRONI SEI UN LURIDO PEZZO DI MERDA!!! MAFIASET DOMINA DA 30 ANNI ANCHE X COLPA TUA BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA MANTENUTO DI MERDA!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

"Berlusconi ha detto che il cambiamento climatico e la riduzione delle emissioni di CO2 sarà un importante argomento del G8 e del successivo G20."

http://www.upi.com/Top_News/2009/06/15/Obama-Berlusconi-meet-at-White-House/UPI-79621245117314/

===========================

Infatti ha già ordinato la costruzione di 5 centrali nucleari e un buon numero di tumorifici.......ops: inceneritori marcati Impregilio!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

quello che stupisce non è tanto il saluto fascista fatto da una sciacquetta inopinatamente assurta al ministero del turismo.

stupisce che chi fa il saluto fascista in piazza, di fronte a centinaia di testimoni, poi lo neghi in televisione o sui giornali.

altro che doppiezza comunista, qui siamo alla triplezza berlusconiana: fascisti in piazza, democratici in televisione, zoccole in privato...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'angolo di un grande


“STUDENTI, FIGLI DI PAPA’,
IO STO CON I POLIZIOTTI..”


di Pier Paolo Pasolini

"
E’ Triste. La polemica contro
il Pci andava fatta nella prima metà
del decennio passato. Siete in ritardo, figli.
E non ha nessuna importanza se allora non eravate ancora nati.
Adesso i giornalisti di tutto il mondo (compresi
quelli delle televisioni)
vi leccano (come credo ancora si dica nel linguaggio
delle Università) il culo. lo no, amici.
Avete facce di figli di papà.
Buona razza non mente.
Avete lo stesso occhio cattivo.
Siete paurosi, incerti, disperati
(benissimo!) ma sapete anche come essere
prepotenti, ricattatori e sicuri:
prerogative piccolo-borghesi, amici.
Quando ieri a Valle Giulia avete fatto a botte
coi poliziotti
io simpatizzavo coi poliziotti!
Perché i poliziotti sono figli di poveri.
Vengono da periferie, contadine o urbane che siano.
Quanto a me, conosco assai bene,
il loro modo di esser stati bambini e ragazzi
le preziose mille lire, il padre rimasto ragazzo anche lui,
a causa della miseria, che non dà autorità.
La madre incallita come un facchino, o tenera,
per qualche malattia, come un uccellino;
i tanti fratelli; la casupola
tra gli orti con la salvia rossa (in terreni
altrui,
lottizzati); i bassi
sulle cloache; o gli appartamenti nei grandi
caseggiati popolari, ecc. ecc.
E poi, guardateli come si vestono: come pagliacci,
con quella stoffa ruvida che puzza di rancio
fureria e popolo. Peggio di tutto, naturalmente
è lo stato psicologico cui sono ridotti
(per una quarantina di mille lire al mese):
senza più sorriso,
senza più amicizia col mondo,
separati,
esclusi (in una esclusione che non ha uguali);
umiliati dalla perdita della qualità di uomini
per quella di poliziotti (l’essere odiati fa odiare).
Hanno vent'anni, la vostra età, cari e care.
"

continua su http://www.misteriditalia.com/il68/inizio/Pasolini.pdf

Exidor .. Commentatore certificato 17.06.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal 'Corriere.it'

Le confessioni di una ragazza a 'Villa Grazioli'

G."Scusi, ma lei va agli incontri con il registrato­re?"

R:«In passato ho avuto problemi seri con un uomo e da allora quando vado a incontri importanti lo por­to sempre con me».

G:E lei vuol far credere che non è stata controlla­ta prima di entrare nella residenza romana del premier?

R:«È così, forse sono stata abile. Ma posso assicura­re che è così».

.....................

E allora...se è così facile eludere la 'Sicurezza' che si fa circondare a fare da tutte quelle guardie del corpo il Nano?

Solo per sfoggiare il suo status symbol di porco importante e intoccabile?

E adesso...tutti i PIRLA al soldo del Nano che hanno protestato che se invece di una macchina fotografica, il GRANDE Zappadu avesse imbracciato un fucile?

E io adesso CHIEDO A LORO:
"e se qualcuna di quelle ragazze al posto del registratore avesse avuto una pistola???"

Ah vero....i soliti scagnozzi prezzolati potrebbero rispondermi:

"Eh...ma per la GNOCCA val pure la pena correre qualche rischio!"

SCHIFOSI...DIMETTETEVI TUTTI ADESSO!

Dino Colombo Commentatore certificato 17.06.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si legge pochissimo del tanto sponsorizzato incontro con obama...come mai? :-)

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento

nessuno ha notato che il nano aveva degli appunti parlando con obama?
l'avete mai visto voi leggere un discorso già scritto? io mai!
ve lo immaginate cosa gli può aver scritto il buon letta? qualcosa come le raccomandazioni delle mamme?
mi raccomando, pierino, dì buongiorno, non parlare se non sei interrogato, rispondi sissignore e nossignore, non urlare e soprattutto, non te ne uscire con le tue solite barzellette.
chissà perchè, se ci penso mi viene da ridere

liliana g., roma Commentatore certificato 17.06.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Libero dalla guerra- Forlì
Che fai tu domenica?
Ti turi il naso e voti Balzani?
Io ho votato le liste di Grillo
Il 4% che ha ottenuto Grillo ha sfavorito Balzani
Io son contenta ma che fò domenica?
Mamma mia!Sono indecisa anche sul referendum
Aiuto!!!

roberta ., forlì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate l'o.t.

http://www.lucacoscioni.it/comunicato/radicali-caso-welby-prime-condanne-diffamazione-nei-confronti-di-belpietro-e-stefano-lore

ma non era Travaglio quello che aveva condanne per diffamazione?

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento

http://www.spreconi.it/2009/06/fai-finta-di-assumere-un-fesso-e-ruba-milioni-ai-disabili.html

Io sono a favore dell'abolizione dell'aggettivo sostantivato "onorevole" per indicare un parlamentare, ritengo sia più corretto utilizzare il sostantivo "deputato".

Ma anche "deputato", sostantivo che sottintende intrinsecamente un "incarico o delega" di responsabilità e prestigio, ritengo sia inappropriato in talcuni casi, come quello in questione, per cui la forma più corretta da usare potrebbe essere "dis-onorevolmente deputato".

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiamo una lista di Umomini D'Onore secondo inostri criteri?

Beppe, Marco, Luigi ecc?

Bene...se esite inserite L'Onorevole BARBATO Idv

quando parla lui la camera dei deputati sempre trema!!!

http://video.camera.it/default.aspx?VideoType=wm&banda=2

Barbato ore 10:45

e' tutto sempre registrato

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 17.06.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento

DA CAPEZZONE A FERRARA TUTTO IL PDL E LA LEGA STANNO BALLANDO SUL TITANIC DEL NANO..............

aniello r., milano Commentatore certificato 17.06.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gossip con minorenni, saluto alla romana, settarismo cattolico danno un'idea del disastro antropologico in cui verte questa nazione.

Il nanetto arrapato, il pelatino che si ritiene affascinante, quello che dovrebbe essere una caricatura dell'italiano medio, una macchietta alla Alberto Sordi ora è al potere, e a nostro nome è andato in America; come la vignetta del grande Vauro speriamo sbuchi all'improvviso per fare cucu a Mister Obama e la guardia reagisca con un bel buco in fronte.

Il ducetto che difinì Obama "the suntanned", spero abbia chiuso il filone delle battute o ci dobbiamo aspettare frasi tipo: - bellissima la sua camicia, mi lasci indovinare, cotone dell'Alabama vero?
Oppure:- attento alla cioccolata, che rischia di mordersi le dita..

E sopratutto, quando si arriverà alla frutta, se Mister Obama si dovesse sbucciare una banana....La prego Signor ducetto... si contenga..non aggiungo altro, alle sue battute ridono solo gli idioti come lei, i suoi servetti e le sue zoccolette, che nella PDL non lo sono solo alcune (come dice Beppe), quello accade nei partiti normali, nella PDL lo sono semplicemente tutte..... a detta di sua moglie !!!

Buenas dias

Antonio Montanari, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"noi della lega ce l'abbiamo duro"

Si si, tutto duro, tutto nel culo!!!
Fanno i duri coi respingimenti di poveri disperati e poi i "delinquenti" se li portano dagli USA senza sbiascicare mezza parola... PEZZENTI A PECORA

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Se mi voglio iscrivere a Facebook devo inserire i miei dati o è anonimo?

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 17.06.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INGANNO -
bannate o censurate tutti coloro che postano pareri diversi dai vostri.-
pensavo che lo facevate perchè pensavate che erano troll oppure fastidiose spie di berlusconi....poi ho capito il vostro vero motivo del perchè bannate e censurate.-
siete come i comunisti i dittatori come le brigate rosse come di pietro che non vogliono nessuna opposizione alla vostra politica di merda.
bannate e censurate chi vi sbatte in faccia la vostra fallimentare opposizione...bannate chi fa capire che berlusconi governa da un ventennio perchè la vostra opposizione è idiota ed inutile.
bannate e censurate chi vi fa capire che non avete fatto niente per gli ammortizzatori sociali eppure sono il principale rimedio per i precari e per le famiglie affamate -
RICORDATEVI CHE NON RIUSCIRETE MAI A CENSURARE INTERNT ( vedi iran)....per censurare internet dovete solo eliminare la linea telefonica -
sapete solo fare i professori sul...niente perchè siete solo dei PROFESSORI STRONZONI -

GENNARO NAPOLI 17.06.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me, chi agita lo spettro del golpe è il primo che vuole metterlo in atto. E' un po' come quando in una stanza con tante persone si sente puzza: il primo che parla è il colpevole.

Barbara X 17.06.09 11:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Apriamo il concorso nazionale per trovare degnamente il motto di famiglia di SB.

Comincio io.

CHI DI GNOCCA FERISCE DI GNOCCA PERISCE.

Equino Ribot Commentatore certificato 17.06.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Gelli poeta

I premi di poesia a gelli sono un altro segno del declino, del buio culturale, della decadenza di questo tempo. Ho letto alcune di queste "poesie" e le critiche benevole di esimi accademici.
Non ci ho trovato nulla di artistico, di innovativo. Semmai, un continuo, monotono piagnisteo egocentrico, come nella peggiore tradizione della mediocrità letteraria.
Monotono anche nella forma e nell'uso di immagini trite e ritrite. Praticamente il nulla!
Leggere, oggi, è un'impresa temeraria, vista la grande quantità di immondizia letteraria messa in circolazione e di come venga esaltata anche da persone cosiddette qualificate!

Mi viene in mente cancronesi con il suo "zero rischio" sugli inceneritori. Così i critici letterari di questo tempo.

sancho . Commentatore certificato 17.06.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SITO DI INFORMAZIONE

Il sito raccoglie numerosi articoli, divisi per CATEGORIA, in cui gli argomenti vengono asiassunti MENSILMENTE. Il progetto è di contribuire all'organizzazione delle risorse della rete, con un archivio organico (anche se parziale) di notizie.
Troverete MOLTI LINK alle fonti che cito negli articoli.
VISITATE e CONTATTATE la MAIL del SITO, grazie

continua nella discussione

edoardo a., firenze Commentatore certificato 17.06.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=9lRfDjX04a4

non perdetelo...

jacopone da todi Commentatore certificato 17.06.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento

CI SIAMO! CI SIAMO! CI SIAMO!

ECCO IL "COMPLOTTO" ,UNA PARTE DEL PAESE ARRANCA NON ARRIVA A FINE MESE... E A PALAZZO D'ORLEANS SI GOZZOVIGLIA CON ORGE E CHAMPAGNE.
TU ITALIANO MISERABILE CHE GUADAGNI 4 SOLDI CONTINUA A VOTARE QUESTA GENTE...BRAVO FESSO.

FONTE CORRIERE.IT
pochi minuti fà

I misteri, i sospetti e le intercettazioni dell’inchiesta di Bari
Un imprenditore pugliese al telefono parla di feste con le ragazze dal premier
Appalti nel settore della sanità concessi in cambio di mazzette. Sarebbe questa l’inchiesta che agita e rafforza l’idea del «complotto» nell’entourage del presidente del Consiglio. Nel corso dell’indagine sarebbero state infatti intercettate conversazioni che riguardano alcune feste organizzate a palazzo Grazioli e a Villa Certosa.
DIFFONDIAMO FACCIAMO PARTIRE LO SPUTTANAMENTO SENZA TREGUA

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Dopo averlo succhiato ad Obama ,Borghezio , ha detto ,niente stranieri nei parchi, ma molta nera padana in parlamento .

il doge, scorzè Commentatore certificato 17.06.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Exit strategy di Draghi.

Forse ai più è sfuggito il senso del discorso di Draghi al Wirtschaftstag 2009 (giornata dell'economia 2009)in sostanza ha dichiarato «Anche se i tempi non sono ancora maturi per l’immediata attuazione di tali strategie di uscita - afferma Draghi - lo sono per cominciare a progettarle e per riflettere sulle condizioni necessarie alla loro attuazione»

Traduzione: Le condizioni macroeconomiche saranno disastrose ed è indispensabile rivedere un po tutto il sistema economico che si regge sul signoraggio bancario ma non immediatamente, perchè dobbiamo mantenere tale privilegio anche per il futuro e dobbiamo trovare il trucco che ci consente di mantenere tale privilegio.

«una risposta strutturale e regolamentare» che ha mirato «a ricostruire un sistema finanziario più robusto e meno soggetto al rischio sistemico»

Traduzione: Bisogna cercare un nuovo regolamento per diminuire la quantità di "moneta contabile" delle banche onde ridurre il mercato del debito che è ormai CHIARO che non può reggere all'infinito.

Il senso del mio intervento è semplicemente questo. Perfino un capo banda economico finanziario sa che il collasso economico è in vista e bisogna correre ai ripari in tempo se vogliono tenere il privilegio del SIGNORAGGIO magari attenuando gli effetti sui cittadini. La cosa sconvolgente che alla gente non gliene frega un beato cazzo e lascia il compito di "salvare" il salvabile agli stessi imbecilli, l'onere della soluzione. Quando mai è chiaro che l'unica soluzione possibile è e rimarrà la stampa dei soldi, deve essere esclusivo dello stato sovrano e annullare per decreto, il debito pubblico e gli interessi verso la banca centrale. Il resto è CHIACCHERA.

Equino Ribot Commentatore certificato 17.06.09 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,
molto probabilmente si aprirà una nuova inchiesta su Berlusconi per corruzione.
Il link è questo:
http://www.unita.it/news/interni/85691/feste_a_casa_berlusconi_inchiesta_a_bari

NP

nicola pontone 17.06.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Oggi pasta & fagioli. Domani mi darò troppe arie.
Ci si legge domani. Buon proseguimento a tutti.

Tiziana d 17.06.09 11:25| 
 |
Rispondi al commento

La brambilla non vedeva l'ora di fare la ministra
per fare il saluto romano e far piacere al suo ducetto......
BRAMBRILLA FATTI RACCONTARE UN PO' DI PIAZZALE LORETO..........PERTANTO O METTI SEMPRE I PANTALONI ....OOOOOOOOOOOOOOOOHHH SE DEVI FARMI VEDERE GLI AUTOREGGENTI PROCURATI PURE QUALCHE SPILLA DA BALIA ?!!!!!!!

mario l 17.06.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE !

Convegno dello IEMASVO e del Comitato 21 e 33

Sulla "Libertà di parola"

SABATO 20 GIUGNO ore 9,30 Palazzo di Giustizia di Roma Piazza Cavour, Aula Della Torre

"SYLVIA STOLZ E GLI ALTRI"

Leggi memoriali, mandato di cattura europeo, decisioni-quadro e direttive Ue: l’Europa sta entrando nel tunnel di un nuovo totalitarismo?

Inetrverranno:

Vincenzo CARBONE
Primo Presidente della Corte Suprema di Cassazione

Claudio MOFFA
Master Enrico Mattei in Vicino e Medio Oriente, Presidente provvisorio del Comitato 21 e 33
L’arrembaggio alla storia e alle libere opinioni

Ludwig BOCK
Avvocato penalista, difensore di Sylvia Stolz
Oltre ogni limite: l’allucinante caso dell’avv. Sylvia Stolz

Eric DELCROIX
Avvocato penalista, difensore di Robert Faurisson
Il caso Faurisson: 27 anni di una inquietante cronaca giudiziaria

Nino MARAZZITA
Avvocato penalista
Il delitto d’opinione: verso una nuova Inquisizione?

Rosario PRIORE
Giudice
Il mandato di cattura europeo e le Costituzioni nazionali

Presiede
Alessandro CASSIANI
Presidente dell’Ordine degli Avvocati

L’avvocato Sylvia Stolz si trova attualmente in prigione in Germania, condannata a 3 anni e mezzo e interdetta dalla professione per 5 anni, per aver difeso con argomentazioni "inaccettabili" Ernest Zuendel. Si tratta del caso limite della cupa e semisconosciuta diffusione delle leggi liberticide in Europa, a partire dall’approvazione in Francia, nel 1990, della legge Fabius-Gayssot. ...

Posti limitati. Per prenotazioni

info@mastermatteimedioriente.it

Gipo Pogi Commentatore certificato 17.06.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno è preoccupato da questi coglioni che fanno il saluto fascista e si cuciono le aquile addosso vestendosi da pagliacci anche se non è carnevale?

Tranquilli stanno solo cercando di fare LA STESSA FINE di quelli che cercano di imitare.

destra mai più - sinistra mai più Commentatore certificato 17.06.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X I PROFESSORI STRONZONI DI QUESTO BLOG -
degli ammortizzatori sociali in questo blog non si parla.-
si è fatta l flessibilita' del lavoro si sono fatti i precariati ma non gli ammortizzatori soiali -
amche voi siete servi del potere parlate solo di cazzate ma non vi interessa il popolo affamato.-
ps: si rifiutano commenti di ingiurie che abitualmente fate -

GENNARO NAPOLI 17.06.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento

....è in coma profondo Tremonti
precipitato dal secondo piano casa...
e trasportato al S. Raffaele di don Luigi Maria Verzè
versa in gravi condizioni....
gli è stato applicato un auricolare con la voce di Domenico Siniscalco che ripete continuamente.....
"svegliati Giulio è il 16 Luglio"
"svegliati GIulio è il 16 Luglio"
...
..
.

cimbro mancino Commentatore certificato 17.06.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento

MILANO - L'effetto Palazzo Chigi regala per la seconda volta un paracadute anticrisi a Mediaset. Era già successo a fine 2001, nei primi mesi del governo Berlusconi bis, quando il Biscione aveva visto le sue entrate pubblicitarie rimanere stabili mentre quelle Rai (13,6%) erano andate a picco.

L'attrazione fatale dei grandi investitori per le tv del premier è andata in onda in fotocopia nel 2009: la recessione, come ovvio, ha falcidiato i conti del settore. Ma Publitalia (-10,53% nei primi quattro mesi dell'anno secondo Nielsen) ha retto molto meglio della Sipra, la concessionaria della tv pubblica, che ha archiviato il quadrimestre con un pesantissimo -20,4% rispetto a inizio 2008, quando primo ministro era ancora Romano Prodi. La forbice non si spiega con l'audience. Anzi. La Rai nel periodo si è cavata qualche soddisfazione in più di Mediaset. Non solo: dove il traino "politico" del Cavaliere non funziona, come in Spagna, le cose vanno peggio per Cologno: i ricavi pubblicitari di Telecinco sono calati nei primi tre mesi 2009 del 37%, a fronte del -28% delle tv iberiche.


il doge, scorzè Commentatore certificato 17.06.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento

HA RAGIONE DI PIETRO!! NANOMAGNACCIA. la sua versione, trattandosi di una candidata alle am­ministrative.

«Mi hanno messo in lista — afferma — perché ho partecipato a due feste a palazzo Grazioli. Ho le prove di quello che dico e voglio raccontare che co­sa è successo prima che decidessi di tirarmi indie­tro. Il mio nome è ancora lì, ma io non ci sono più».

Cominciamo dall’inizio. Quando sarebbe anda­ta a palazzo Grazioli?
«La prima volta è stato a metà dello scorso otto­bre ».

Chi l’ha invitata?
«Un mio amico di Bari mi ha detto che voleva far­mi parlare con una persona che conosceva, per par­tecipare a una cena che si sarebbe svolta a Roma. Io gli ho spiegato che per muovermi avrebbero dovu­to pagarmi e ci siamo accordati per 2.000 euro. Allo­ra mi ha presentato un certo Giampaolo».

Qual era la proposta?
«Avrei dovuto prendere un aereo per Roma e lì mi avrebbe aspettato un autista. Mi dissero subito che si trattava di una festa organizzata da Silvio Ber­lusconi ».

E lei non ha pensato a uno scherzo?
«Il mio amico è una persona di cui mi fido cieca­mente. Ho capito che era vero quando mi hanno consegnato il biglietto dell’aereo».

Quindi è partita?
«Sì. Sono arrivata a Roma e sono andata in taxi in un albergo di via Margutta, come concordato. Un au­tista è venuto a prendermi e mi ha portato all’Hotel de Russie da Giampaolo. Con lui e altre due ragazze siamo entrati a palazzo Grazioli in una macchina con i vetri oscurati. Mi avevano detto che il mio no­me era Alessia».

aniello r., milano Commentatore certificato 17.06.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno è preoccupato da questi coglioni che fanno il saluto romano e si appiccicano le aquile in petto anche lontano dal carnevale.

State tranquilli...

Stanno solo cercando di FARE LA STESSA FINE di quelli che li hanno preceduti!

destra mai più - sinistra mai più Commentatore certificato 17.06.09 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ah...se Obama avesse potuto dire a Berlusconi quello che veramente pansava di lui!
Ve lo immaginate?

Anna R., Giugliano Commentatore certificato 17.06.09 11:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*** IL DOPO-BERLUSCONI ***

Più che di improbabili complotti nascosti, bisognerebbe parlare di evidenti movimenti politici alla luce del sole che rispondono, in Italia, a tendenze di fondo del ciclo politico europeo. Sto parlando della tendenza europea alla formazione di grandi blocchi nazionali (es. la Große Koalition in Germania).
In Europa le ultime elezioni hanno accentuato la frammentazione del sistema politico in quasi tutti i paesi, e l'indebolimento del quadro bipolare (anche in UK), rendendo molto probabile nel futuro prossimo l'aggregazione di partiti tradizionalmente alternativi (es. CDU e SPD in Germania). In Italia il tentativo di costruire a tavolino un assetto politico bipolare, artefatto e posticcio, portato avanti dal Regime (in particolare il Corriere della Sera) è ormai allo sfascio. Invece, di fronte all'inconcludenza riformatrice del governo Berlusconi, si sta piano piano formando un fronte "monopolare" (o di grande centro, direbbe Casini) in grado di rispondere alle continue richieste di riforme da parte della grande borghesia italiana. E anche di rappresentare in Europa le istanze dell'interesse nazionale, forte di un consenso interno di almeno il 60%. Questo blocco sarebbe sostanzialmente composto da Fini del PdL, D'Alema del PD, Casini e Bossi (come partito regionale del Nord), e avrebbe Tremonti come probabile successore di Berlusconi alla guida del governo. Si tratta di un piano che non ha l'orizzonte dei prossimi mesi, ma sicuramente nei prossimi anni: punta alla sostituzione dell'ingombrante personaggio di Arcore, incapace di rispondere concretamente alla richiesta di riforme più volte avanzata da Bankitalia, Confindustria, Corriere della Sera, Vaticano ecc. (insomma i cosiddetti "poteri forti") e mai nemmeno presa in considerazione dall'attuale premier, novello Narciso tutto intento a crogiolarsi allo specchio del suo presunto consenso plebiscitario presso la popolazione italiota.

Manuel S 17.06.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Lega ladrona, sei proprio una cialtrona!

ivan IV Commentatore certificato 17.06.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE - STA SUCCEDENDO UNA COSA INCREDIBILE - ATTRAVERSO TWITTER I BLOGGER IRANIANI RIESCONO A FAR USCIRE INFORMAZIONI E A PRENDERNE.

PER FAVORE METTETE QUALCOSA ANCHE QUI PER AIUTARLI - QUESTO BLOG E' MOLTO SEGUITO.

SETTATE TUTTI SU TWITTER - ORARIO 3.30 GMT - LOCALITA' IRAN NEI VS SETTING - AIUTERA' A CREARE CONFUSIONE E NON FAR BECCARE I BLOGGER.

AIUTIAMO ALMENO COSI' I GIOVANI IRANIANI.

FRANCESCO TORELLI 17.06.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Naturalmente Doverosissimo O.T.

Munnezzaro e FINZIONE a PIZZINI oltre che alcolizzato

Se puoi dormire senza dover ricorrere a venti grappe ed altro, BOCIA della Gradinata ed ex FROZA ITALIA pagato per SABOTARE, le ore che tu citi, Accademico della Crusca che si nutre a Biada, possono anche bastare

E' diverso per gli alcolizzati..

Per il resto, le tue minacce BULLO PICCIOTTO, in copia, sono dove devono essere

Comprati un MAPPAMONDO, GNU RANT e non giocareci a calcio, come con l'ultimo che il tuo PSICOTERAPEUTA ti diede

Scoprirari dell'esistenza dei fusi orari, differenti dal FUSO UMANO che sei ed il tuo MINI RACKET di puro TEPPISMO VIRTUALE

Si dice CYBER SQUATTER...chiedi al fisarmonicista ed a Matteo, quello del Facebook in SIculo-bergamassco al Parlamento..

Teppista

Giovanni P 11.01

Lo riposto perchè questo commento mi ha fatto veramente ridere!!!
Lo dico sul serio!!!
Leggetelo attentamente!!!!

****ASTERISCOOOOOOO****!!!!

SEI UN GRANDE!!!

GERONIMO . Commentatore certificato 17.06.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che saluto 'romano'....chiamiamo le cose col loro nome;

La ministra rimBrambilla ha fatto chiaramente il saluto 'FASCISTA'...imitata subito da suo padre...(che di fascista ha pure la faccia a guardarlo bene.)

Altro che 'angolatura ottica'.

Ma dal Nano Pedo-Mafio-Fascista che c'è da aspettarsi.

Lui ama circondarsi per lo più di sta gente: mafiosi, zoccole, e fascisti.

Dino Colombo Commentatore certificato 17.06.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento

gazzettino di bitonto :

preso noto latitante specializzato in furti di auto di grossa cilindrata.
interrogato dalle forze dell'ordine...si è avvalso della facoltà di non rispondere...

quando un agente gli ha fatto vedere 10 post di giovanni p. .....il malvivente terrorizzato ha prontamente esclamato :

-no..non fatemi leggere quei bracioloni di post...sono peggio della tortura...!!! confesserò tutto....ma fate sparire quei post !!!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 17.06.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo il Sig. Grillo ha ragione, ma solo con le parole non si risolve niente, bisogna fare qualcosa di eclatante che faccia davvero tremare il governo e l'opposizione.

Intanto beccatevi sta foto del BRUNETTA:

---> http://idontloveberlusconi.blogspot.com/

Matteo De Nuzzo 17.06.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

GUARDANDO QUESTO VIDEO
Quello che mi terrorizza è il carabiniere, suppongo un alto ufficiale, alla sinistra della Brambilla, che saluta tranquillo. Perché non l'ha denunciata facendo il suo dovere? Esiste ancora il reato di Omissione di Atti d'Ufficio? Ed esiste ancora la "Repubblica nata dalla Resistenza"?
il video
http://www.youtube.com/watch?v=1IeLmFSgrfs

latitante fly (flyonline), cagliari Commentatore certificato 17.06.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

per favore Beppe, metti subito in home page i link ai video della conferenza stampa Obama-Berlusconi, che ci vogliamo DIVERTIRE UN PO' ANCHE NOI. CAZZO.

Paolo R., Padova Commentatore certificato 17.06.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE GLI ITALIANI SONO QUELLI CHE SPARANO PER STRADA CON LE MITRAGLIETTE ED I RUMENI QUELLI FERITI CHE NESSUN ITALIANO AIUTA ALLORA IO NON SONO PIU' ITALIANO, SONO RUMENO.

destra mai più - sinistra mai più Commentatore certificato 17.06.09 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Il ritorno di Silvio sedotto da Obama
Da Guantanamo a Parma o Voghera
AMEDEO LA MATTINA, FRANCESCO GRIGNETTI
L'Italia sarebbe disponibile ad accogliere fino a 5 detenuti: una cella è già pronta ad attenderli. Ma niente carcere duro ai presunti terroristi.

Azz, 5 non più 3!!! LEGHISTI SERVI DI ROMA LADRONAAAAAAA????!!!!! Oltre a un rutto e a una scoreggia, nulla da dire in proposito??!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 11:01| 
 |
Rispondi al commento

DICHIARAZIONE DELLA GEMINI

'Non è mai bello che un ragazzo perda l'anno, però io credo che questo aumento delle bocciature stia a significare il ritorno ad una scuola dell'impegno, ad una scuola del rigore, ad una scuola che prepara i ragazzi alla vita'

La stessa cosa ministro, non vale per voi parlamentari che continuate a fare schifo a livello di impegno, siete strapagati e nessuno vi boccia.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 17.06.09 11:01| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLI IRANIANI SI STANNO SCANNANDO PER QUESTO MOUSSAWI CHE E' UN AMADINEJADE PIU' ALL'ACQUA DI ROSE NIENTE DI CHE !!

ANCHE GLI IRANIANI VI INSEGNANO !!

ITAGLIANI POPOLO DI RIMBECILLITI !! VI SI PUO' FARE DI TUTTO CHE NON REAGITE MANCO PER CAZZO !!

juan miranda 17.06.09 11:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma dico io !!!
La brambilla non vedeva l'ora di fare la ministra
PER FARE IL SALUTO ROMANO alla prima occasione??????
Ma che gente è questa quà?
Io sono veramente allibita
http://tv.repubblica.it/copertina/il-saluto-romano-della-brambilla/33966?video

roberta ., forlì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

portateci anche la Brambilla...bel saluto che ha fatto...
guardate il video della brambilla sulla repubblica...
ovviamente a suo avviso...aveva dichiarato che salutava e l'angolatura faceva un'effetto ottico...
e mò con il video come la si mette?
fascista!

Blog Toscano 17.06.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento

«Incontri e candidatura
Ecco la mia verità»
Patrizia D’Addario in lista alle Comunali

BARI — Patrizia D’Addario è candidata nelle li­ste di «La Puglia prima di tutto», schieramento inse­rito nel Popolo della Libertà alle ultime elezioni co­munali a Bari. Ha partecipato alle prime settimane di campagna elettorale al fianco del ministro per i Rapporti con le Regioni Raffaele Fitto e degli altri politici in corsa per il Pdl. Ma adesso ha deciso di rinunciare perché vuole raccontare un’altra verità. La D’Addario ha cercato il Corriere e registriamo, con la massima cautela e il beneficio d’inventario, la sua versione, trattandosi di una candidata alle am­ministrative.

«Mi hanno messo in lista — afferma — perché ho partecipato a due feste a palazzo Grazioli. Ho le prove di quello che dico e voglio raccontare che co­sa è successo prima che decidessi di tirarmi indie­tro. Il mio nome è ancora lì, ma io non ci sono più».

Cominciamo dall’inizio. Quando sarebbe anda­ta a palazzo Grazioli?
«La prima volta è stato a metà dello scorso otto­bre ».

Chi l’ha invitata?
«Un mio amico di Bari mi ha detto che voleva far­mi parlare con una persona che conosceva, per par­tecipare a una cena che si sarebbe svolta a Roma. Io gli ho spiegato che per muovermi avrebbero dovu­to pagarmi e ci siamo accordati per 2.000 euro. Allo­ra mi ha presentato un certo Giampaolo».

Qual era la proposta?
«Avrei dovuto prendere un aereo per Roma e lì mi avrebbe aspettato un autista. Mi dissero subito che si trattava di una festa organizzata da Silvio Ber­lusconi ».

E lei non ha pensato a uno scherzo?
«Il mio amico è una persona di cui mi fido cieca­mente. Ho capito che era vero quando mi hanno consegnato il biglietto dell’aereo».

SEGUE su:
http://www.corriere.it/politica/09_giugno_17/sarzanini_patrizia_daddario_220cce4c-5b03-11de-8305-00144f02aabc.shtml
---

Adesso si scateneranno.
Diranno che è una zoccola mitomane.

Zoccola forse si... ma mai come chi FA questi accordi!

FabioCastellucci Rev2 (-ma sono in incognito...) Commentatore certificato 17.06.09 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Qualsiasi mezzo di trasporto,consuma di piu a secondo del peso che deve trasportare, quindi questi aerei tra andare e venire, con minorenni, cantanti, e ballerine hanno un costo aggiuntivo. Non so quanto sia l'ammontare, certo costera meno che far decollare un aereo con Ferrara a bordo ( in sto caso anche lo Shuttle consuma meno) CMQ un costo aggiuntivo è incontestabile c'è e lo abbiamo pagato noi, alla nuova compagnia aerea, PAPI AIR PORK LINES.

luigi b 17.06.09 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Ormai la misura è colma. La corda sta per spezzarsi. Chi s'è fatta un'idea, anche vaga, di com'è fatto l'italiano, non dovrebbe avere difficoltà a capire che l'italiano, per quanto coglione, ha anch'egli una soglia di sopportazione. Le menzogne non reggono più, i fatti le hanno ormai definitivamente surclassate. Non basta più che a reti e giornali unificati si dica che è tutto a posto, perché l'italiano è nella merda ormai fino ai capelli. Le poche fabbriche rimaste stanno per chiudere e i precari della P.A. tra poco saranno a passeggio. Rimane solo da prevedere da dove partirà la rivolta popolare, se dal Piemonte o dalla Sicilia. Per il resto è tutto già scritto. E verranno a cercarvi fino a casa, cari sig ladroni di stato, non illudetevi di farla franca.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Guardia Rivoluzionaria "Via dai blog materiale che crea tensione"

Nella sua prima comunicazione pubblica dopo le proteste la Guardia Rivoluzionaria "NAZIONALE" ha intimato a blog e siti internet di rimuovere il materiale che può "creare tensione", pena un'azione legale. In questi giorni la rete e i social network sono stati uno strumento fondamentale per l'opposizione E L'INFORMAZIONE DEI MEDIA!
DELLA SERIE :"Cè UN POSTO AL MONDO DOVE è GIà SUCCESSO"

mario l 17.06.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Giovanni P 05.30
Giovanni P 10.33

Cazzo!!!

Con tutto il megalavoro che fai sul blog di notte ma come fai a dormire soltanto 5 ore??

**ASTERISCO**!!!!

Non ti preoccupare che quì va tutto benissimo!!!

E' tutto sotto controllo!!!

Ai PIZZINI all'ANALFABETA e alle SPOGLIARELLISTE ci penso io!!

Riposati e rilassati che forse sparerai meno cazzate!!!!

Ciao BOCIA!!!

E smettila di dire GNURRANT!!!
Si dice GNORANT capit???

GERONIMO . Commentatore certificato 17.06.09 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I sostenitori di Moussavi, GRILLO PER GLI AMICI, tornano in piazza, mentre continuano gli arresti tra attivisti politici e giornalisti contrari al presidente BERLUSKAZZA. Dopo aver vietato ai media stranieri di seguire da vicino i disordini, i Pasdaran "P.D.L. E LE RONDE VERDI E NERE E QUALCHE ZOCCOLA VELINA minacciano anche blog e siti internet!!!!!!

mario l 17.06.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

OT OT OT OT

Notizie di scapagnini?????!!!! Ha raggiunto "budget" bozzo o no?!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

OT.
da Repubblica:
FINANZIERI STUPRANO PROSTITUTA.

Persino i giornali definiti più "progressisti" non perdono l´occasione per dimostrare il livello di razzismo che si è instillato in noi.


In occasioni differenti, quando il reo non è italiano, se ne scrive la nazionalità.
In questo caso però non viene citata la nazionalità della persona lesa.No, se ne cita l´attività quasi per sminuire le colpe dei violentatori .

il titolo doveva essere:

FINANZIERI STUPRANO RUMENA.

(la notizia fa il paio con quelle immagini tragiche dove un moribondo rumeno a Napoli non viene soccorso, mentre le persone si affrettano a pagare il biglietto della metro senza "vedere" o avvisare l´ambulanza)

paolo moretti, roma Commentatore certificato 17.06.09 10:51| 
 |
Rispondi al commento

sulle nostre amministrative :

ricco...chiacchierato...godereccio e donnaiolo..ha speso una barca di soldi per la campagna elettorale.....10% !!!!

insegnante di filosofia...modesto padre di famiglia...molto serio ed impegnato nel sociale...pochi spiccioli per la campagna elettorale....46% !!!!!

la rettitudine morale....ha sortito il meritato successo.....

se i sostenitori di berlusconi...avessero adottato i criteri valutativi di cui sopra....
adesso il cavaliere sarebbe a malapena consigliere comunale di PERGINE VALSUGANA !!!!

p.s. ciao giovanni...tutto bene ? caldo oggi..

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 17.06.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Gli appuntamenti di Ricca vengo publicizzati anche da Marco Travaglio.

VOTATE PER FAR RISALTARE L'INCONTRO AUTORIZZATO!

WWW.PIERORICCA.ORG


Agorà: venerdì 19 ore 18,30

Il progetto Agorà continua. Questa settimana l’appuntamento (con nulla osta della questura) è in piazza Argentina, a Milano. Dalle ore 18,30 fino a quando c’è luce. Affronteremo in particolare questi temi: intercettazioni e ronde. Gli appuntamenti pubblici continueranno, alternando manifestazioni, speaker’s corner e riunioni di approfondimento e organizzazione, se possibile al ritmo di uno alla settimana. Dopo il ballottaggio di domenica, finita la campagna elettorale per le provinciali, potremo finalmente darci appuntamento in una piazza del centro storico. Ci vediamo venerdì

**MILANO E PROVINCIA COME MINIMO!**

MA. Z. Commentatore certificato 17.06.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Clap clap clap


Per chi - ancora -non l'avesse visto

Premio per la poesia a Licio Gelli - StreetWar [Ostia 13-06-09]

http://www.youtube.com/watch?v=ZFC9LD4_3R0

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 17.06.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chissà che direbbe John Lennon del nano di

Arcore.

"... e il nano di Zoccola al massimo avrebbe

potuto

aspirare alla patente C se non fosse vissuto uno

come me. Tanto non serve saper portare il

camion

basta tenere bene le bottiglie. A sentirlo sembra

invce abbia inventato le chitarre elettriche.

Siete in

balia dei due nani. Praticamente vicenano se non

era per

Sorrisi&Canzoni e Telegatti non era un cazzo.

Perciò ringrazia e si fa immortalare

in compagnia della fica come supernano e Pannella

per non far vedere gli anni. E poi con questo

caldo

deve dare l'acqua alla vernice della Mercedes

come gli ha spiegato un carrozziere di Zoccola, e

pure ai pommodori. E poi a Settembre c'è l'uva.

Non rompetegli il cazzo con la politica".

La terra dei nani Commentatore certificato 17.06.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento

LA SERRACCHIANI MOLTO CARINA MA DI CERVELLINO (NON IL CULETTO) PRONO AL SISTEMA LADRONE !

SI STRACCIA LE VESTI PERCHE' GRILLO DA' DELLE ZOCCOLE A DELLE ROTTEINCULO DI LUNGA FAMA ??

E I CRIMINALI CHE NON METTONO CEMENTO NEL CALCESTRUZZO PER CUI UN BANALE 5.3 RICHTER FA CROLLARE EDIFICI NUOVI ??

I PARLAMENTARI MAFIOSI APPENA ARRESTATI A PALERMO DI CUI VIZZINI ??

LO SFASCIO AMBIENTALE DI TUTTA LA PENISOLA ??

I CANCHERI DECUPLICATI PER QUESTO ??

E TU TI SCANDALIZZI PER UN 'ZOCCOLE' BEN INDIRIZZATO ??

SERRACCHIA' TORNA NELL'UOVO DI PASQUA E MASTURBATI !!

juan miranda 17.06.09 10:43| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT: scusate se disturbo ma ho una domanda da fare a tutti:
Se una legge è palesemente incostituzionale, non dovrebbe essere abrogata di "default" dal presidente della repubblica in qualità di garante della costituzione? E se LUI non lo fa, non diventa un reato?

Tipo, estratto dell' ART 3 della costituzione:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di CONDIZIONI PERSONALI e sociali."

Ora la legge di Berlusconi che "beatiFICA e immunizza" lui e le più alte cariche dello stato da qualunque tipo di reato...è PALESEMENTE anti costituzionale, non centra essere di destra o di sinistra, è obiettivamente una legge contraria ai principi della nostra costituzione, ...e se lo capisco io che non faccio politica di mestiere, immagino che per un politico sia LAMPANTE!
Grazie e scusate l'OT.

Massimo Bettin 17.06.09 10:41| 
 |
Rispondi al commento

PDL

Partito dei latitanti o dei loschi, è così composto:
zoccole, mafiosi, lecchini, mavalavvocati, giornalisti e direttori di giornale bavosi, portavoci della voce di uno, condannati, fascisti, ignoranti, corrotti e corruttori, palazzinari, fautori di inceneritori e nucleare, viziati, ladri, distruttori dell'ambiente...
Insomma, la crema della società italiana.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 17.06.09 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOPO LA STRAGE DI CASTELVOLTURNO UN'ALTRA SPARATORIA A NAPOLI, FERITO UN RUMENO.

Ora è chiaro il disegno del governo!:

IMPEDIRE A RUMENI E AFRICANI DI ENTRARE IN ITALIA PER PROTEGGERLI DALLA CAMORRA.

destra mai più - sinistra mai più Commentatore certificato 17.06.09 10:34| 
 |
Rispondi al commento

a meno che i militari/carabinieri/polizziotti,

non siano già CORREI con il nanetto....

giorgio m. Commentatore certificato 17.06.09 10:32| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' UN 'COMICO' NON POSSA FARE POLITICA MI SEMBRA OLTRE CHE DEMENZIALE VERA MALAFEDE E MALAINTENZIONE !!

SERRACCHIANI : PARLI PIU' POLITICHESE DEL CAZZO TU CHE DALEMA O CICCHITTO !!

QUESTI STANNO MASSACRANDO UN PAESE E LA SERRACCHIANI PARLA DI "MALAEDUCAZIONE" "RISPETTO DELLE ISTITUZIONI"......MA QUALI ISTITUZIONI AH SEERRACCHIA' ?? QUESTI SONO UNA BANDA DI VAMPIRI SATANICI PREDATORI !!

juan miranda 17.06.09 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Da che parte stanno poliziotti, carabinieri e GdF si vede ogni giorno...

NESSUN POTERE riforma SE STESSO...

MAI.

Un post ingenuo o forse meglio dire STUPIDO questo di Grillo.
Le centomila prove di servilismo e leccaculismo che le "forze dell'Ordine (Nero? O Nuovo?) hanno SEMPRE dato al potere mafioso e corrotto non bastano ancora.

Dai... Quanti osno i poliziotti in Italia che fra OBBEDIRE alla COSTITUZIONE o obbedire oggi a Maroni e nanodimmerda, sceglierebbero la Costituzione?

Viva l'Italia UN CAZZO!

Che sprofondi in fretta e porti ocn se tutti noi merdosi ITAGLIANIDIMMERDA. Tutti giù in fogna, fra gli STRONZI come noi.

Che pena infinita

FabioCastellucci Rev2 (-ma sono in incognito...) Commentatore certificato 17.06.09 10:28| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Peccato che in gran numero di comuni italiani non si possano neanche vedere questi fantastici video non essendo raggiunti da connessioni a banda larga!
Per quei cittadini rimangono i telegiornali. Che sia anche il digital divide una strategia governativa?

emigrato 01 17.06.09 10:25| 
 |
Rispondi al commento

DISINFORMAZIONE

Leggendo l'ansa di stamani, solo un minuscolo trafiletto sulla protesta dei terremotati a Roma, nascosto tra l'altro da altre notizie.

Giornalisti........

andate a fare altro.............

Fiume Po, Torino Commentatore certificato 17.06.09 10:23| 
 |
Rispondi al commento

ci sono varie tipe di zoccole
ne abbiamo visto una FASCISTA
"Fa ridere soffermarsi sull'angolazione del mio braccio", disse quando uscirono le foto. Dopo aver visto il video non commenta
il video
http://www.youtube.com/watch?v=1IeLmFSgrfs

latitante fly (flyonline), cagliari Commentatore certificato 17.06.09 10:21| 
 |
Rispondi al commento

“AVVISO AI NAVIGANTI”

DA “TELE-PYONGYANG”: “PORCATE IN ARRIVO”

“LE PROSSIME NOMINE SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO DEL CDA DI GIOVEDÌ”, lo rende noto il presidente della Rai, Paolo Garimberti.

“NEL MALAUGURATO CASO”, il CDA della Rai, agisse nel rispetto della legge e decidesse in piena autonomia, gli eversori, “VERRANNO FUSTIGATI IN PIAZZA A MONTECITORIO”, ed “ESPOSTI PER SETTE GIORNI AL PUBBLICO LUDIBRIO”, sotto le finestre di “PALAZZO GRAZIOLI”, “DA DOVE IL COMITATO DI SALUTE PUBBLICA RIUNITO IN SEDUTA PERMANETE DIRIGERÀ” le operazioni di lancio degli “SCHIZZI DI BAVA VENEFICA”.

“PARTECIPANTE IN MASSA, VERRANNO DISTRIBUITI RICCHI PREMI E COTIONS”.

Paolo R. Commentatore certificato 17.06.09 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Il blog ha toppato di nuovo....Berlusconi è amico di Obama...un'altra toppata del blog...si perde credibilità cosi'....poi prima Obama era il salvatore del mondo adesso che ha stretto la mano a Berlusconi è diventato il male...ahahahhah poverini...che pena che fate...non avete piu' la visione del mondo e un'aspetto critico a prescindere da Berlusconi....non siete piu' credibili...siete solo arrabbiati e disinformati a quanto pare...non basta un computer per apprendere le notizie....bisogna comunque saper leggere....

marco m. Commentatore certificato 17.06.09 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Pregiudicato, Piduista, Pervertito è quanto di più pericoloso ci sia oggi in circolazione; Mafioso, egocentrico, intrallazzatore, astioso, disonesto, corrotto & corruttore. Nessuno minaccia la democrazia come lui, solo un idiota nn lo capisce!!!! Saluti sconcertati

Un pensiero; Lo stolto non vede lo stesso albero che vede il saggio [William Blake (1757 - 1827) Pittore e poeta britannico] UnPensieroAlGiorno.co

Un proverbio; Non ogni testa è buona a regger la corona (da UnProverbioAlGiorno.com)

ivan IV Commentatore certificato 17.06.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento

...grande incontro tra obama e il nostro nano-eroe...gli ha presentato il solito blablablabla..sull'ambiente,economia etc etc....obama gli diceva...si..si...come no...e poi gli ha rifilato 3 detenuti di guantanamo...che logicamente andranno a nostre spese...grande affare..proprio come con geddafi....il berlusca è bravo solo con i propri interessi,su quello è number one....sugli interessi degli italiani...un po meno...logicamente.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 10:16|