Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La nuova che avanza


Serracchioli.jpg
Topo Gigio Veltroni vuol ritornare allo spirito del Lingotto. E' come se Napoleone volesse ritornare a Waterloo. E' il nuovo che avanza, come la Serracchiani che parla del PDmenoelle come di un partito bianco che più bianco non si può. Senza neppure un condannato. E che considera le istituzioni più importanti dei cittadini. Ma i cittadini sono le istituzioni e chi li rappresenta li offende ogni giorno. Come Carra Enzo, parlamentare del PDmenoelle, condannato in via definitiva per false dichiarazioni al pubblico ministero. Se lo appunti, cara Serracchiani.

16 Giu 2009, 16:07 | Scrivi | Commenti (168) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

hello nice article

mutuelle handicapé 23.05.11 18:13| 
 |
Rispondi al commento

è giovane e donna, e dice quello che pensa in maniera diretta e ferma. non sarà questo che dà fastidio? senza grida, nè insulti, ma ben decisa. sfugge agli schemi classici, eh? a questa se la lasciamo il timone in mano ci fa fare un bel giro. mi spiace da Grillo sentire certe cose, una vera caduta.

manu p. 30.06.09 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Io credo che Beppe ha usato quei toni un po' coloriti - se vogliamo dirla come la Gruber - per far si che la notizia di lui finalmente "accolto" per parlare dei politici condannati in parlamento fosse in qualche modo sui giornali.
Perchè detto tra noi... se nn avesse detto "qualche zoccola" i giornali o i telegiornali avrebbero inserito la notizia nelle loro pagine o nei loro servizi se nn avesse utilizzato questi termini?? Per fortuna i giornalisti leccapiedi del nanomagnaccio non sono così intelligenti e sono caduti in pieno nella trappola di Beppe :D, scrivendo del "qualche zoccola" hanno dovuto per forza scrivere (o almeno comunque dire a bassa voce) il vero motivo per cui Beppe si trovava lì.

rendetevi conto di come è messa la nostra "libera" informazione....

Beppe continua così!

Irene G., Firenze Commentatore certificato 27.06.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Sono contento di leggere che la maggioranza dei commenti è in difesa di Debora Serracchiani.
Questo piacere del tanto peggio tanto meglio, oltre noi non c'è nulla di buono, tutti gli altri sono tutti uguali, non fa che aiutare quelli che dovrebbero essere i nostri comuni nemici, cioè le destre affaristiche e corrotte

Andrea Marconi 25.06.09 02:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh... continuate a criticare tutti anche coloro, come la Serracchiani, che forse possono veramente rappresentare qualcosa di nuovo.
Avanti così e vi terrete, ci terremo "ilpapì" a vita!

Marco cCastagna 23.06.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Riporto dei commenti che ho lasciato sul sito di Debora Serracchiani al suo post di risposta a Grillo:

ren Yesterday 07:30 PM
Troppo facile!
Prima lo attachi senza motivo a la7.
Ora chiedi "permesso".
Dignità cara.
E comunque sia, fatti 2 legislature e vai a casa!
Niente poltrone a vita!
A lavorare!
...........................
Stefano Alatri Yesterday 09:24 PM
caro ren,
che asprezza di parole!
sei un pasdaran di beppe grillo?
gli estremismi (di qualunque matrice siano) mi fanno ribrezzo (e anche un po' paura...).
ecche, non si può criticare beppe grillo?
se si vuole fare i paladini della democrazia si deve prima di tutto accettare (anzi apprezzare!) la critica.
...........................
Ren Today 04:42 PM
La critica?
La vuoi dolce?
Agro e dolce sono in contrasto..
La tua Dea è stata stupida ad attaccare senza motivo.
Antipolitica? Ma conoscete il significato?
Le persone che parlano per sentito dire, stanno bene al bar e dal parruchiere.
La politica è serietà!
Spero che D.B. trova il coraggio di scusarsi pubblicamente, magari poi una mano la riceve..
E non fare tu il fondamentalista.. io sono stato obbiettivo.
Spostare l'attenzione sulla polemica, non parlando del contenuto delle proposte di Grillo (scomode anche a D.B.) è alla pari del regime di Berlusca
Quindi, io sono criticamete AGRO..
Saluti
(continua nei commenti..)

GrilloforPresident YesWecan (grillo è la mia voce) Commentatore certificato 22.06.09 19:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vai così, ma perchè non entri in politica davvero così glielo metti in culo a quei bravi ragazzi del parlamento... e li mandi a zappare o in fabbrica con uno stipendio mensile da fame!,che è quello che si meritano!

antonio colombo 22.06.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

alla fine grillo premette il grilletto, e fece ploff.
Ovviamente l'antipolitica è quella sottile arte del tutti sono uguali di craxiana memoria... Ed il ploff è l'incapacità di unire alla denuncia la concretezza.. Sfortunatamente o fortunatamente non abbiamo bisogno di un bagaglino di sinistra. Ma di un solido e rinnovato bagaglio culturale di sinistra ... Noi siamo in cammino, voi rimanete sulla collina o vi decidete a scendere e camminare

enrico pasini 22.06.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo...
fa tanta paura una politica sana che sta cercando di rinascere in mezzo a tanta schiefezza...???

BASTA CON L'ANTIPOLITICA..mi sono rotta!!! perchè continui sempre a distruggere gli altri vedendo il marcio in ogni cosa...???
Non ti fa provare nessun senso di piacere vedere la gente (quella piccolaparte sana della popolazione italiana, che sta cercando di rialzare la testa?) che spera in qualcosa di nuovo?
Hai forse paura di perdere il tuo ruolo da capo dei popoli?!?! '-_-

sarò una stupida 21enne ma voglio sperarci...
condivido alcune cose che tu dici, molte volte infatti fai dei discorsi oggettivi ed obiettivi riportando con serietà (anche se di natura sei un comico) dati che quasi nessuno diffonde...e questo lo riconosco in toto...e per tale motivo ti faccio i miei più sentiti complimenti...

Ma sono stufa di cinici come te che vedono una cosa pulita, sana, bella e seria (come in questo caso l'on. Serracchiani) e devono per forza sputarci sopra...CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo a casa mia è essere BANALI QUALUNQUISTI!

Sara Rosso 22.06.09 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
per me tu sei un Mito,
ma ultimamente mi sembri un po' nevrotico,ti prego ripigliati,
prendi delle vitamine.......
Capisco che siamo nel caos totale,
e tutto sembra perduto,ma non e'
sparando a zero su tutti che si
risolvono i problemi.
Io credo che tu stia sottovalutando Debora Serracchioni.
E' una ragazza di una caratura inestimabile e non puoi "picchiarla" solo perche' ha un modo diverso ma ti assicuro complementare al tuo di affrontare i tanti problemi che ci affliggono.
Ti prego Beppe ritorna in te,
perche' ne abbiamo tutti bisogno.
Con Stima Mirko

mirko parladore 22.06.09 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, mi pare che l'unica accusa che tu possa muovere a Debora Serracchiani è di far parte del PD e ,scusa, ma questo dovrebbe essere un atteggiamento estraneo allo spirito del tuo movimento che guarda alla coerenza,alla operosità, alla serietà e alla fedina penale. Questa ragazza viene dalla base del Pd, non ha rivestito cariche di rilievo, non ha amicizie potenti, non è invischiata con questa o quella "cordata" interna (altrimenti come avrebbe potuto fare l'intervento che l'ha resa popolare?), insomma, il tuo mi sembra un (pre)giudizio frettoloso e infondato. E' molto chiedere di osservarne il lavoro futuro senza, possibilmente, impallinarla alla prima sillaba sbagliata? Abbiamo un ceto politico di infimo ordine e appena appare qualcosa di nuovo ci sbrighiamo ad etichettarlo e gettarlo via?

Enrico Rossini 22.06.09 09:08| 
 |
Rispondi al commento

io di questa destra mi sono VERAMENTE rotto i coglioni, io faccio l'operaio e ho 35anni , non ho una lira quindi mi interessano i fatti non le minchiate.Montecitorio e' li' , rimane li', e vorrei tanto che sia li', sia al senato e quindi al governo ci fosse una maggioranza che mi protegge se non altro da i ladri e mafiosi che a centinaia si sono approppriati delle istituzioni. attualmente l'unica cosa che possiamo fare e' sperare che il pd cresca con gente come debora e batta quei maledetti nel 2013. la falce e il martello e' passata , di pietro non sa' l'italiano , di lui non mi fido, e vorrei ricordarvi che insieme a mastella e' stato uno di quelli che ha detto NO ALLA COMMISSIONE D'INCHIEST PARLAMENTARE SUI FATTI DEL G8 del 2001 avvenuti nella mia citta' in cui fini e i suoi si sono voluti vendicare dei fatti del 60 a de ferrari. percio' di pietro non lo votero' mai. c'e' molto da fare e' vero , ma qusto lo sa' anche debora serracchiani, andate a leggervi la sua risposta , sul suo sito alle parole di Beppe e' una ragazza in gamba e intelligente che vuole migliorare il suo partito no rompiamogli i coglioni. un saluto affettuoso a quel dorianaccio di beppe- FORZA GENOA

emanuele maggi 22.06.09 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, andiamo, si parlava di elezioni europee. Il modo in cui ha parlato di te ti dovrebbe far capire che la Serracchiani è fatta di una pasta diversa.

tano distefano 20.06.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Risposta a Roberto Leonini: Ha ha vero Beppe ci sta aprendo gli occhi!!! Peccato che tutto il resto d'Italia ce li voglia chiudere forzatamente..... non passa giorno che non studino qualche sporco sistema per chiudere o limitare la rete! Ma noi teniamo duro.... e se ci bloccano la rete porcaputtana ci comperiamo un canale SKY tutto per noi. Approposito c'e gia una proposta del genere... chissà come sono messi Vi ricordo che una volta letti i commenti se sono di vostro gradimento sarebbe giusto anche votarli così magari quello che scrive riesce in qualche maniera a farsi un'idea se il suo commento e approvato o no dal resto dei blogger GRAZIE

Michele P, ADRIA Commentatore certificato 18.06.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Quella di grillo è antipolitica? Se mai anti "Cattiva Politica"!!! ricordo a l'orsignori divulgatori di disinformazione che disprezzano Grillo perchè fa quello che loro dovrebbero fare cioè "informazione", che non spetta a loro dare giudizi morali su chi che sia. E poi fanno gli indignati perchè sie detto zoccola a qualche parlametare. Ma perchè lo possono con sicurezza esludere che ci sia qualche zoccola nelle nostre più alte istituzioni? In passato non ha forse seduto in parlamento Cicciolina, Moana. E poi quando il nano a definito coglioni milioni di persone solo perche votano a sinistra? li la gruber non si è indignata. ma va be il re non fa corna!!!!

roberto leonini 18.06.09 11:49| 
 |
Rispondi al commento

@@@AnSia NewSSS....il nuovo che avanza davvero @@@

Il nuovo che avanza davvero sono le liste civiche di Grillo che,nei ballottaggi,appoggiano il partito di berlusKazz e la Lega.
Cam.

P.s.
Minchia signor tenente:"Che grandi idealisti sono quei candidati a 5 stelline".

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 18.06.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto il video dell'intervista alla Serracchiani e Demagistris e la cosa che mi ha colpito di più oltre alle stronzate della serracchiani e il comportamento della giornalista di cui non ricordo il nome e del suo collega.
Appariva chiaro dalle parole e dall'espressione del loro viso lo sdegno, direi quasi un aria schifata, quando parlavano di BEPPE come se parlassero di Bin Laden o hitler, osando dire cose cosi ridicole, specie lei che mi viene da piangere se penso che l'informazione in italia e data da tali servili personaggi dei media.
Ma vengono istruiti sul comportamento da tenere negli studi televisivi dai professori che istruiscono le veline a rappresentanti del popolo? o sono servi proprio di discendenza.
D'altronde sono da capire, oggi, è così difficele trovare lavoro. Come disse un mio stimato amico e compagno di partito "sono come i cani, farebbero di tutto per compiacere il loro padrone". Comunque la perla dell'intervista è stata l'affermazione della giornalista di cui non ricordo il nome, e forse è meglio cosi, perchè costei non merita di essere nominata su questo BLOG, quando riferendosi a BEPPE che fa politica a detto: "ma non sarebbe meglio che ognuno facesse il suo mestiere?" Ma sta ipocrita imbonitrice non era in politica qualche anno fa? E' perchè ai giornalisti Che è un altro mestiere sarebbe concesso fare politica e a BEPPE NO? Fossi stato io nello studio gli avrei chiesto quali sono secondo lei le professioni che possono fare politica? gli idraulici? gli elettricisti? i muratori? quali cazzo sono. BEPPE costo cavolo di blog stai facendo diventare pazzo anche me. Almeno prima ste cose non le notavo vivevo nell'oblio come gran parte dei miei connazionali. Per questo ti dico BEPPE vaffanculoooo

roberto leonini 18.06.09 09:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRENOTA IL TUO ABBONAMENTO
Il quotidiano sarà in edicola da settembre 2009. Chi avrà prenotato l’abbonamento in anticipo, entro il 31 luglio 2009, avrà diritto a uno sconto fino al 24% sui prezzi fissati per gli abbonamenti
Perché racconterà i fatti, fin dalla sua testata. Darà le notizie, le analisi e i commenti che gli altri non danno, o nascondono. Parlerà dei temi che gli altri ignorano.
Perché non avrà padroni: la società editoriale è composta da alcuni piccoli soci, compresi noi giornalisti, che partecipano con quote equivalenti a un progetto comune: un quotidiano fatto solo per i suoi lettori. Senza vincoli né sudditanze ai poteri forti, politici, finanziari e industriali, che usano i giornali per i loro interessi.
Perché non chiederà né avrà finanziamenti pubblici concessi da questo o quel partito.
Perché nascerà solo se avrà dei lettori interessati ad acquistarlo, e a leggerlo. noi faremo il nostro giornale soltanto se avremo un numero di lettori sufficiente per mantenerlo in vita.
Per questo vi chiediamo di abbonarvi subito:
Sarà dura, ma tutti insieme ce la faremo.
Dipende da tutti voi,
anzi da tutti noi
http://www.antefatto.it/

Mirella B. Commentatore certificato 18.06.09 07:33| 
 |
Rispondi al commento

mah!

Michele P, ADRIA Commentatore certificato 17.06.09 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Continuo....., e così che si dovrebbero fare le leggi con il consenso dei cittadini,degli operai , dei lavoratori in generale, perche se non l'avete ancora capito siamo noi quelli che fanno andare avanti l'Italia. Comunque voglio dare un'altra chance alla Serracchini anche perchè non mi sembra che abbia offeso o parlato male di Grillo, forse se le presa piu per il fattore “ zoccole “ che sicuramente Beppe non si riferiva a tutte le donne del parlamento!!!!!! Ma forse più alla tendenza a candidare in politica donne dello spettacolo pare che questa sia una delle tendenze più recenti!!! The thruman show

Michele P, ADRIA Commentatore certificato 17.06.09 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Innanzitutto devo come sempre ringraziare Beppe. E mi spiego: Avevo tempo fa seguito un'intervento della serracchiani su youtube e mi era sembrata abbastanza gradevole.... Alchè mandai una e-mail a Beppe proponendogli il mio pensiero sulla Serracchiani. Ora non so se per merito di chi o di che cosa penso sopprattutto della RETE leggendo i Vostri parei e vedendo il video una mezza idea me la sarei anche fatta... Allora secondo me non ci hanno capito o non ci vogliono capire un cazzo... Ma da quando e che Grillo e entrato in politica??? Mai successo... Vorrei spiegare alla Sig.ra Gruber e a quell'altro con gli occhi fuori dalla testa dalla rabbia e si vede benissimo!!! " alla Emilio proprio..." che se la gente va in piazza con Grillo e solo perchè Grillo e l'unico che può ancora parlare e smascherare tutto il marciume che gira in questa bella Italia... e lui lo può fare perche e un personaggio pubblico e suppur comico molto ma molto piu credibile di questa politica che si nasconde dietro i giornali e i TG falsi che ci fanno vedere tutti i santi giorni come fosse quasi una medicina che si somministra ad uno malato di mente per farlo stare buono! Ipotesi: se io che sono un miserabile operaio scendessi in piazza e dicessi solo un decimo di quello che dice Grillo.... A quest'ora molto probabilmente non starei qui a scrivere a ad esprimere il mio pensiero liberamente, non credete? Io tutalpiù posso insieme a Voi e a tantissima altra gente dare un sotegno al grande Beppe. Gruber: non crede che ognuno dovrebbe fare il proprio mestiere, es il comico, il comico ed il politico, il politico? Appunto e da quand'e che i politici fanno gli interessi del paese?????? Non vedo perchè un comico non debba parlare di politica! e dico parlare di politica non fare politica...... La vera politica oramai si fa in piazza e nella rete cari miei, e si perché per me conta “ in questo momento “ di più il parere dalla piazza, piuttosto che quello delle istituzioni, e così che si dovrebbero

Michele P, ADRIA Commentatore certificato 17.06.09 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Amico Beppe si attaccano a tutto pur di sviare il discorso sui contenuti del tuo intervento la Serracini mi ha deluso si è buttata come gli altri politici sulla forma sviando alla grande il contenuto pensavo che essendo cosi giovane sarebbe stata piu limpida invece niente come tutti i soliti politici
Beppe che pazienza hai a parlare con questi a me sicuramente sarebbero uscite parole peggiori

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Oggi 17 giugno xv a.s. 2009 (a.s. sta per anno di silvio) letto su "LA STAMPA":

Vertice PD: La Serracchiani non "morde" quindi viene accantonata l'ipotesi di leadership....

Ma andate a lavorare vecchie cariatidi...

Paolo R., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Come si può vedere dal video, il tema centrale della discussione sono le parolacce e gli accostamenti coloriti di Grillo, ma su quello che con fatica sta costruendo gg per gg per migliorare questo schifo di Paese, solo poche battute battute... il solito giochino; quello che fanno alla RAI e a MEDIASET: distogliere l'attenzione degli ascoltatori soffermandosi su minchiate di basso livello e non rilevanti. La Gruber ormai sa bene come funziona...

Ale S., Pisa Commentatore certificato 17.06.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

1) Basta con i politici di professione.....invece la Gruber dice che il comico fa il comico eil politico fa il politico....mmmm
2) Se grillo fa il Comico perchè le Zoccole e i mafiosi fanno i politici??!!!!
3)Libertà di pensiero....e perchè nè Grillo o Io non posso dire che non voglio dare stipendi di 20.000€ al mese alle zoccole e ai mafiosi......MA VA LAAAA...La Gruber accenna ad una insurrezione...La Serracchiani da oggi la Saracinesca del proletariato (fuori hanno fame ma lei non aprirà) sono così lontani dal sapere cosa sia la Politica che mi viene il versamento al cervelletto......Ma porca puttana, allora dico nelle università italiane cosa cazzo c'è a fare SCIENZE POLITICHE??!!! Così tanto per sentirsi intellettuali..??? Non Voglio pregiudicati e criminali.....veline e strizza serpi al parlamento....semplice.....e poi secondo la Costituzione La libertà di pensiero, soggiorno e aggregazione è inalienabile quindi non rompano i coglioni. Se in Italia parlano di politica Gasparri, Fede, Brambilla, Veltroni, D'Alema, DeMita, Saracinesca Serracchiani, allora da oggi sono costretto a parlarne anche io...ecche èèèèè!! oh

SIMONE GIULIANI 17.06.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

IL NUOVO CHE AVANZA!!!!!!
SERRACCHIANI Vè AVANTI TU CHE A NOI VIENE DA RIDERE!
CAPISCA MI!

mario l 17.06.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

io non capisco.arriva una che è preparata, dalla faccia pulita, fa la predica al pd per le cose che non vanno... e tu beppe grillo che fai??? la critichi? ma vaffanculo! con chi cazzo c'è l'hai con una che crede in una idea di partito piu' presente, democratico, che non si fa mettere sotto da dei coglioni che sparano cazzate? il pd non è perfetto.. è verissimo! ma scarichi le colpe di un partito su di una che è di una correttezza infinita? ma vaffanculo grillo! dovresti stare dalla sua parte! non criticarla perchè non patteggia per il tuo stesso partito! stronzo! non è così che si cambia l'italia accusando la gente pulita per colpe che non ha commesso! dovresti elogiarla come fai per de magistris, anche lui uno dalla faccia pulita, preparato e serio. sei un testa di cazzo se smerdi la gente che vuole fare del bene solo perchè non sta con te! si equo testa di cazzo..

Antonio P. Commentatore certificato 17.06.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto rancore verso il PD, partito infinitamente più sano della PDL, e infinitamentre più sano della media degli italiani, mi fa pensare che il comico genovese spara ad alzo zero contro la sua "concorrenza". Grillo! Se devi farti un partito, fallo senza renderti tanto utile al Pregiudicato, Piduista, Pervertito!!!! Saluti

ivan IV Commentatore certificato 17.06.09 15:10| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Banale, a me e' sembrata semplicemente banale.

Il nuovo non si misura con l'eta' anagrafica ma con le idee...adesso per esempio si dovrebbe parlare di:
a)economia diffusa vs economia centralizzata (es scambio libero di idee e brevetti vs camion che si spostano pieni di merci in tutta europa),
b) Wiki-politics (masse intelligenti che danno risposte ai loro problemi vs risposte imposte dalla'altro.
c) decentralizzare le decisioni (societa' civile che decide direttamente vs comune/provincia/regione/stato e viceversa)
d) Economia sostenibile (es rifiuti 0, rinnovabili, rete elettrica tra cittadini peer to peer)
e) Perche' no anche il social lending (prestiti peer to peer)

basta per cominciare...

Stefano A., Lussemburgo Commentatore certificato 17.06.09 15:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe vatti a guardare le fedina penale dei consiglieri regionali dell'IDV e dei loro collaboratori in Calabria,poi mandala anche a DiPietro.

Staffa Giuseppe 17.06.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Penso che sia ormai ora di prendere atto della realtà. Il signor S.B. per la sua sopravvivenza è capace di ogni cosa anche portare sull'orlo del baratro una nazione come questa e siccome la sopravvivenza è per ogni essere vivente la priorità su ogni altra cosa, non esiterebbe un attimo con la complicit dei suoi scagnozzi fascio-razzi-xeno-fobici-mafiosi e il suo gregge votante cattodeledip a gettarcela dentro.
Visto che anche gran parte di quelli che dovrebbero fare opposizione sono andati alla sagra del prozac, proponiamola noi una legge AD PERSONAM per salvare questa italietta e farne una nazione civile:prescrizione indulto,amnistia condono fiscale ecc ecc con l unica richiesta che SI TOLGA DAI COGLIONI AL PIU' PRESTO e che non ci riprovi più in futuro cosiche possa godersi alla faccia nostra la sua cazzo di vecchiaia le sue ville le sue donnine e noi il nostro futuro

francesco milanaccio, san benedetto del tronto ap Commentatore certificato 17.06.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Beppe non hai niente da dire sui candidati "INDIPENDENTI" di IDV che scorrazzano per l'Italia facendo campagna elettorale per i vari candidati al ballottaggio del PD????

Almeno la Serracchiani si è schierata da subito.

serena s., Casalecchio di reno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Vedo che è stata indottrinata per bene la Serracchiani. Il PD non avrà mai il mio voto nemmeno se dovessero riesumare Lenin in persona.

Pippo Rossi 17.06.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Poveretta non sa che le spetta essendosi catapultata nel sarcofago di quella che era la sinistra! Tanti auguri bellina e che dio te la mandi buona!

uno di passaggio 17.06.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Forse allo spirito del lingotto d'oro!

Emiliano Sabadello Commentatore certificato 17.06.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Ma ci rendiamo conto?si sta esagerando davvero!Chiunque critica la Serracchiani prima che questa possa fare qualcosa, mi pare fuori dal mondo. Ha espresso le sue opinioni, con naturalezza, rispettando gli altri. Da molti, moltissimi è apprezzata. Criticare ancora prima di vedere, solo per motivi ideologici che non capisco, fa esattamnete il gioco del vecchio, di chi è già al potere e non lo vuole lasciare!Lasciamola lavorare e diamole il tempo di fare!

Massimo C. 17.06.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma se non votiamo un pervertito masturbatore di minorenni, possibile che l'alternativa sia una poveretta faccia da maestrina che-sa-tutto-lei?

Ma questa è una rimbambita!

Ma l'avete visto il video del suo intervento al congresso del PD... diceva cazzate banali... sghignazzava... ingobbita... faceva smorfie...
MA COME CAZZO STA PRESA???


Ma quello che fu il partito di ENRICO BERLINGUER (che parlò della questione morale quasi 30 anni fa,notare bene) lo abbiamo demolito con gente come Fassino e Ualter... ora lo dobbiamo consegnare ad una pirla?

Jacopo Fortezza 17.06.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri sera ancora migliaia di persone in piazza contro la nuova base statunitense...nessuno ne ha parlato...intanto il 4 luglio ci sarà la grande manifestazione per la nostra indipendenza...info su nodalmolin.it

devid zonin 17.06.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Cara Serracchiani
gia il tuo nome e complicato,insignificante, ma quello che dici, in modo sbagliato a me ha deluso solo che se potevi cambiare qualcosa lo dovevi fare rimanendo libera senza incorporarti con un partito perdente PD,quello mi dispiace che non l'hai capito se andavi con IDV avresti avuto più possibilità di fare carriera combattendo i tui principi che non ti mermetteranno mai di portarli avanti,ti tapperanno la bocca sul nascere.Pensaci bene.ciao

mazzeo francesco 17.06.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento

E' la classica storia dei politici eletti. PRIMA idee nuove ,piccole rivoluzioni, ottimi propositi; POI non bisogna fare antipolitica, bisogna usare termini corretti, si deve rivoluzionare nella continuità: insomma attenti alla poltroncina!!!
Politici ce ne sono tanti, statisti pochi e la Serracchiani non fa eccezione.

Bruno Croveri 17.06.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSS @@

Quante cazzate avete scritto sulla Serrachiani.

La Serracchiani vale 1376 Brambilla,che ai suoi fans regala pasta "Balilla" e 928 Sonia Alfano che,della pasta Balilla,é una "gran" consumatrice.
Cam.


Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 17.06.09 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè non mandiamo qualche centinaio di email alla serracchiani per ricordargli il significato della parola politica ( http://it.wikipedia.org/wiki/Politica ), per farle presente che prima di parlare di ANTIPOLITICA dovrebbe informarsi e non solo ascoltare gli ordini del partito...
qual'è l'email? io ho trovato solo queste:

segreteria@serracchiani.eu
ufficiostampa@serracchiani.eu
blog@serracchiani.eu
scrivi@serracchiani.eu

ce ne sono altre?

GIUSEPPE F., Roma Commentatore certificato 17.06.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE PAROLE DI GRILLO NON MI TOCCANO PERCHè NON MI SENTO UNA ZOCCOLA!
ERA UNA BUONA RISPOSTA VERO SERRACCHIANI!

mario l 17.06.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEMBRAVA DIVERSA...........MHA MHA!!!!
HO L'IMPRESSIONE CHE TUTTO RIMARRà TALE E QUALE!
PECCATO MI ERA VERAMENTE PIACIUTA QUANDO HA DETTO AL CONGRESSO PD ....DI NON AVER PAURA DI RIMANERE QUALCUNO A CASA...!
MA SA SERRACCHIANI I NOSTRI POLITICI,E SIAMO ABITUATI ORMAI, DICONO PARLANO COSE GIUSTE MA POI RAZZOLANO MALE.
SE VUOLE CAMBIARE VERAMENTE IL P D A CASA NE DEVE LASCIARE PARECCHI! COMINCIANDO DA TOPO GIGIO!

mario l 17.06.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento

questa ragazza, così come Renzi sono veramente facce pulite e fanno il loro lavoro con passione ed onestamente, il problema è che sono in un partito al pari di altri vecchi partiti se non più,in cui vale la regola dell'allineamento ossià va bene qualche critica,ma se poi non ti allinei a una corrente politica all'interno del partito,verrai messo in disparte e fatto fuori ''politicamente'' dalla base alla faccia del nuovo che avanza

marco favorito 17.06.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Ho mandato questa mail alla Serracchiani il 12/06:
La sintetizzo: "Carissima,
sono un ex elettore di Sinistra e attualmente iscritto al meetup amici di Beppe Grillo.
Ho appena visto il video you tube relativo al Suo intervento a La7, trasmissione "8 e mezzo: la nuova classe politica".
Premetto che Lei mi è simpaticissima e, con la Sua voce "fuori dal coro", in occasione del famoso congresso PD, aveva riacceso un poco le speranze di un qualche cambiamento dall' "interno" del Sistema partitico italiano.
Dopo stasera, devo rivedere il mio giudizio sulle "novità" che può apportare nel PD e non solo.
Il Suo giudizio su Grillo e il relativo movimento di opinione è stato lapidario...fin troppo.

ANTIPOLITICA.

Dal servizio si evince come anche Lei, purtroppo, si fermi ad un'analisi frettolosa e stereotipata su Grillo e i meetup, non sottraendosi, come detto, al solito ritornello sull'antipolitica ("Non credo ci siano termini diversi", dice lei).

Politica, credo, sia l'arte di governare, sia dare risposte alla gente e ai suoi problemi, o sbaglio?

Qui abbiamo dato vita a una Lista Civica 5 Stelle, Gente Comune: siamo risultati la terza lista della cittadina sulle sei in corsa, assicurandoci un seggio.
Nel ns programma, in parte ripreso dalle altre liste ( e ne siamo felici), erano trattati alcuni temi importanti quali (le 5 stelle): wi fi (uguale informazione libera), acqua pubblica, mobilità alternativa, sviluppo sostenibile, gestione dei rifiuti (le 3 R: riduzione, riutilizzo, riciclo... e nessun inceneritore, finanziato col Cip6, in sfregio a quanto ci impone l'Unione Europea)

La domanda-riflessione è:
- con la ns lista "grillina" abbiamo fatto antipolitica ?
- Ovvero, chiedendo con i V-Day un Parlamento pulito o che le regole del libero mercato valessero anche per i giornali ,abbiamo fatto antipolitica ?

Non sono, forse,questi e altri, temi di cui Voi, politici professionisti, dovreste occuparvi al posto nostro e a tempo pieno ?

gianfranco t., varazze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 10:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, scrivo in merito alla mattanza di delfini/balene in danimarca.
Ho letto in diversi siti che questa notizia è vera ma solo in parte e che le immagini del sangue, molto crude è vero, hanno anche loro una spiegazione.
Non mi dilungo, ma vorrei sapere se effettivamente vi siete documentati sulla faccenda o se seguite come le pecore (non vuol essere un insulto) tutti gli appelli.
Attendo impaziente delle risposte
Saluti Alberto

Alberto Sordi 17.06.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Serracchiani si stava facendo tutto il "cursus honoris" all' interno del PD... non si diventa consiglieri comunali se non si è intregrati nelle logiche di partito

Il suo discorso a Franceschini è pienamente condivisibile.... ma al solito.. sono solo parole alle quali non sono seguiti ne seguiranno fatti...

E' stata prontamente candidata alle europee... "promoveatur ut amoveatur" e lei ha prontamente accetato, ritagliandosi un bel posto da "notabile" del parito.

Fosse stata animata da vera volontà di rinovare il partito avrebbe rifiutato e si sarebbe messa in corsa x la segreteria politica.

Adriano Pozzati 17.06.09 10:19| 
 |
Rispondi al commento

La Gruber dice "ma non è meglio che ognuno faccia il proprio lavoro? cioè comico e politico"
Qui si vede l'ignoranza di una "grande" giornalista: Grillo ci insegna che il politico non dovrebbe essere un mestiere, ma che un cittadino lascia il proprio lavoro per mettersi a disposizione per gli altri e per la nazione, per poi tornare a rifare il proprio lavoro.
Poi comunque anche al presidente del consiglio gli si potrebbe dire la stessa cosa: faceva il ladro-imprenditore-mafioso e ora fa il ladro-politico-mafioso.
La poltica poi la possiamo fare tutti, non solo chi è entrato in parlamento, come dice la Serracchiani.

Giuseppe Rossi 17.06.09 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Serracchiani ? tanto fumo e niente arrosto.
Dopo la sincerità del primo intervento ,è già rientrata negli schemi istituzionali del PD e della politica.Solo un pò più spumeggiante per l'età,ma immatura. Ne faranno un sol boccone ai dibattiti televisivi.
Se io fossi in lei non ci andrei.
Poi questi attacchi all'IDV + accesi cho non al PDL mi fanno molto pensare.

Alessandro T 17.06.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Gli indagati si dovrebbero candidare, dopo le sentenze e non prima, la Seraccchiani sembrava il nuovo, ma da quando ha preso i voti è invechiata di botto!!! Ma da che pulpito la Gruber??Ma ognuno non dovrebbe fare il suo mestiere???, infatti lei ha fatto sempre la giornalista, al parlamento europeo si vede che c'era la sua sagoma!!

luigi b 17.06.09 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Piu' che vecchia... a me sembra una professionista del male , frutto di lungo addestramento ( conseguenza di una vita senza moralita' ) . Il nostro paese , ne esprime diversi . Non dovremmo stare a guardare . Ma chiederci da dove vengono e che conseguenze porta il loro mestiere . Ad esempio....l'accostamento con Amelie.... non e' probabile che possa essere sincero .

Marco Schanzer 17.06.09 10:01| 
 |
Rispondi al commento

la sera guardo il tg e mi appare un' italia dove nn avvengono manifestazioni di protesta nei confronti del governo,dove la crisi ha colpito tutti i paesi del mondo tranne l' italia, dove tutta l' europa perde posti di lavoro l' italia invece no.....tutto bello,pero poi succede che la mattina compro la repubblica e leggo che i cittadini e i sindaci delle zone terremotate sono scese a roma contro berlusconi...vedo la foto della brambilla con il braccio teso a fare il saluto romano ma nessuno in tv ne parla...se nn e dittatura questa...poi per finire ieri sera a porta a porta invece di parlare dei problemi dei cittadini il neo che cammina (vespa) ha impostato la trasmissione sui rapporti personali tra schifani e fini....ma la vogliamo far finita con questa gente o no?ciao e complimenti

BENEDETTO L., vallecorsa Commentatore certificato 17.06.09 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mah! mi sono visto i video da quello dell'intervento al congresso PD fino all'intervista Gruber-De Magistris, sinceramente a me, Amélie Poulain Serracchiani piace, chissà che anche l'Italia non possa allevare una Merkel-sorpresa che pensa con la sua testa.

Tiziano T. 17.06.09 09:33| 
 |
Rispondi al commento

A me sembra che la Serracchiani sia andata a scuola dalla Bindi...stesso giro di perle intorno al collo, stesso tono di voce, stessi "vestitini succinti"...insomma il vecchio che clonato si fa giovane solo nelle forme, ma non nella sostanza.

elvy b., new york Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Ogni mattina,entro a prendere un po' d'arietta fresca nel tuo blog caro beppe,sara' una mia impressione, ma dopo questa tornata elettorale,ti trovo piu' "animalesco".Credo che "far sperare in una vita migliore" con dei modi incivili sia controproducente si da adito al nemico di infangare la forma facendo passare in second'ordine la sostanza....
lo dico con affetto sincero

Franco P., Sanluri Commentatore certificato 17.06.09 08:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da oggi possiamo fare cosi i comici fanno i politici e i politici fanno i comici! Ahh scusate attualmente é cosi ;)

Giovanni Coppa 17.06.09 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Perche' I comici non fanno solo i comici, e i politici non fanno solo i politici?

Io potevo rispondere perche' i politici non lo fanno il loro mestiere di rappresentatni de popolo.

Ma poi...

Perche' le Veline non fanno le veline?
Perche' gli avvocati no fanno glia vvocati?
Percheì gliimprenditori non fanno gli imprenditori?

solo i comici non possono fare politica?

Stiamo arrivando cari...Luidi De Magistris e' solo l'inizio...prepariamoci a disintegrare le LEGGI PORCATA con una decina di REFERENDUM!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 17.06.09 07:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Serracchiani fresca novità? ma se due giorni dopo aver attaccato i vertici del PD si presentava per le europee proprio a braccetto di quelli che aveva contestato. Queste sono solo operazioni di marketing politico in puro stile berlusconiano. Quattro belle parole, una faccia da brava ragazza e il gioco è fatto, la politica è tutta nuova. Intanto lei se ne va in Europa con un signor stipendio e nel PD torna a farsi vedere D'Alema. Questi sono i fatti e sono molto diversi dalle belle parole della "novità" Serracchiani.

Eugenio Debernardi 17.06.09 01:41| 
 |
Rispondi al commento

il nuovo che "avvanza"...sembra rosi bindi da giovane!

colombo luigi 17.06.09 00:17| 
 |
Rispondi al commento


Invece di blaterare sempre le solite cazzate, e le solite offese, fatevi un giretto in rete con la parola chiave BRIC (Brasile, Russia, India, Cina) il tutto condito dalla goldman sachs, la cooperazione che diventerá la piu grande potenza mondiale, il brasile mette il cibo, india mano d´opera, cina tecnologia, russia petrolio e gas.
Altro che obama e nano obamino.

nicola r., aosta Commentatore certificato 17.06.09 00:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Fa'bene Grillo a continuare a mazziare il PD perche'nel breve periodo che questo soggetto politico e' stato formato i suoi dirigenti ne hanno combinate di cotte e di crude per tirarsi la zappa sulle palle e perdere la fiducia che tanti cittadini vi avevano riposto.Comunque penso che alla base del PD ci sia un pezzo considerevole di quell'Italia da salvare e che sicuramente vuole cambiare le cose e penso che propio dalla base potranno emergere quelle spinte necessarie a mandare a casa i vari califfi e mandarini tipo D'Alema, Rutelli e tanti altri che sono responsabili dei disastri della politca del centro-sinistra in questi anni.In sintesi vorrei dire di evitare di sparare nel mucchio versouna parte che puo' esprimere ancora delle forze nuove e sane(almeno spero....)meglio concentrare il fuoco di fila delle mitragliatrici contro il grottesco capo del governo e tutti gli scarafaggi e servi leccaculo della sua miserabile corte...saluti da Prato.

Romano Romei, Prato Commentatore certificato 16.06.09 23:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Vi mando il primo capitolo del mio libro intitolato "Il Papa non è cristiano".

Inseritelo, se volete, nel blog.

Mi interessa conoscere le reazioni dei possibili interessati all'argomento.

Grazie e cordiali saluti.

Vito Pallotti

P.S. il titolo che potrebbe avere questo articolo ed altri successivi potrebbe essere "Pensiero Pallottiano"

Pallotti.Vito 16.06.09 23:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il punto cari signori è quello di far cadere questo farlocco governo

Gianluca S. Commentatore certificato 16.06.09 23:03| 
 |
Rispondi al commento

sinceramente penso che il pd sia un buon partito stimo molto Franceschini ,Serracchiani, Bersani, non mi la toccate la Serracchiani è molto in gamba, Grillo esagera un pò cavolo scusa eh Grillo lo sai anche tu che quando arrivi in parlamento un pò di cose losche vengono fatte,se percaso dovesse per ipotesi governare la lista civica secondo te del marcio non ne farebbe? sarò ignorante ma D'alema è un ottimo anti psicopapi

Gianluca S. Commentatore certificato 16.06.09 23:01| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'on. Serracchiani lasciatela prendere fiato e fiducia, prima di avventarlesi contro!

Giovanni Sopranzi, Lugano (CH) Commentatore certificato 16.06.09 22:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra un politico che fa il comico, preferisco un comico che fa il politico, e su questo Beppe ha da insegnare a molti.
Serracchiani, non snobbare Beppe, ha molte più idee di te e di tutti PDmenoellini democristiani e un giorno non troppo lontano potrebbe anche esserti utile, perchè... non crederai mica di sconfiggere lo psiconano solo con i tuoi iscritti vero?
Per quanto riguarda la Gruber, forse si sente chiamata in causa...

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 16.06.09 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna smetterla di farsi prendere in giro!!!! Anche il PD ha i suoi impredentabili!!!!Esigiamo la verità è questo il nuvo ch ci interessa!!!!

Alessandro M., Roma Commentatore certificato 16.06.09 22:48| 
 |
Rispondi al commento

LA domanda si riferiva a queste elezioni europee non alle elezioni precedenti, quindi Debora non si deve appuntare niente, casomai tu Beppe devi stare più attento.

Beppe, essere contro tutto e tutti non ti giova; qualche distinguo importante potresti farlo anche nel PDmenoelle. Almeno salviamo il salvabile, e la Serracchiani mi sembra vada sostenuta per la pulizia che vorrebbe fare all'interno del PD.

Ricordiamoci sempre che i veri manipolatori e piduisti stanno a destra, non a sinistra.

Riccardo 16.06.09 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Aldilà della retorica e le belle parole che si sentono troppo nelle tribune politiche credo che si debba entrare nel merito delle questioni anche con forza.....Beppe ha esposto idee condivise da 350.000 persone, è possibile che conti piu la parola zoccola?

Alessandro M., Roma Commentatore certificato 16.06.09 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Serracchiani si riferiva chiaramente alle liste delle Europee. Ti seguo e ti ammiro da tanto, ma non posso sopportare che per sparare a zero contro tutti non ascolti più neanche ciò che gli altri hanno da dire. Questo lascialo ai politici.....

alessandro talia 16.06.09 22:37| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Nella nota trasmissione cogestita dalla grande giornalista Gruber, su La7, un esponente della destra disse che

"forse il presidente del consiglio ha esagerato con i viaggi ma comunque la cosa era da imputarsi alle norme del vecchio governo" (!!). Era presente anche la Bonino.
Tutti sanno che il nano emanò una direttiva, proprio per rendere più agevole fare i suoi spostamenti con i voli di stato.
La Gruber scandalosamente non disse nulla, la Bonino idem.
Sono impreparate o serve?


Direttiva sulla presenza a bordo di personale estraneo alla delegazione ma
accreditato al seguito della stessa». Roma, 25 luglio 2008 ...

www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/disciplina_trasporto_aereo/direttiva_trasporto_aereo_stato.pdf

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 16.06.09 22:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Dai Beppe, non massacrare anche la Serracchiani.
Hai ragione ha detto una sciocchezza e mi auguro che se ne sia resa conto,ma se affondiamo pure lei!
Diamole un po' di fiducia.
Debora postaci una tua riflessione in merito, dimostra che non sei come l'armata Brancaleone pure tu.

Alberto Nava 16.06.09 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma la Gruber quella che al posto della bocca ha un canotto quand'è che si darà al canottaggio ?

Mi fa ridere la Gruber quando sull'attività politica di Grillo dice che è meglio che ognuno faccia il proprio mestiere :-) Ma non è lei la giornalista che è stata europarlamentare per una legislatura??!!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 21:57| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La domanda che dobbiamo porci tutti e' sempre la medesima:A CHI GIOVA?
Questa creatura e' sbucata fuori dal nulla,con un discorso che sembrava piu' preparato che sentito e fatto a getto.
E' stata fatta vedere e sentire mentre diceva le cose che chiunque si aspetterebbe di sentire da un politico, sopratutto in un momento simile.
Ha comunque usato termini da politico, si e' mossa con fare da politico e al momento non pare abbia grandi idee da proporre, consideriamo che molte di quelle sentite ultimamente provengono da Grillo o dai suoi compari di battaglie.
Possiamo dire tranquillamente che in ANNI E ANNI i politici hanno detto molte cose ma ne hanno fatte pochiesime?Certo, ne hanno fatte molte altre NON dette e negli ultimi 15 anni anche piuttosto sporche.
Da GALERA...
Questa parla bene ma non mi fido...preferisco gente che sta' antipatica a Berlusconi e al suo gruppetto di tafani.
Se la fedina penale e' il miglior modo per ENTRARE in politica, se vista dal lato OSCURO, dall'altro lato l'averla linda NON E' comunque una condizione sufficente per impedire VACCATE future.
Mentre il fatto di stare sulle palle al nano e'sicuramente un ottimo motivo per eleggere qualcuno :)

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 21:37| 
 |
Rispondi al commento

'sera blog!
Io ho visto l'intera trasmissione, a mio parere c'è da dire che se da un lato la Serracchiani avrebbe potuto risparmiarsi alcuni commenti su Beppe - specie l'accusa di ANTIPOLITICA - tutta l'intero programma mi è sembrata una mezza porcheria. La Gruber ha ripetutamente cercato di mettere De Magistris in difficoltà, facendogli domande stupide e/o che avevano poco a che vedere con la sua persona. In sostanza bravo De Magistris, attenta a quello che dici Serracchiani, Gruber... facci il piacere.

Danilo D., Palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 21:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Onestamente qui devo proprio dissentire: nella descrizione dell'intervento si dice "considera le istituzioni più importanti dei cittadini"...non mi pare lei abbia detto così, anzi, ha detto che le istituzioni e i cittadini sono due cose che devono andare di pari passo di eguale importanza. Mi sembra un brutto modo di riportare quanto lei ha detto, un po' scorretto.

La Serracchiani inoltre è stata eletta grazie ad un movimento dal basso dei circoli del PD locali che l'hanno sostenuta in tutto il nord-est.

Insomma mi pare che qui si spari a vista a prescindere dalla situazione, solo perché è una rappresentante del PD.

Oscar T. 16.06.09 21:32| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

La Serracchiani per l'eccellente risultato politico e avendola anche ascoltata a Ballarò poco tempo fa mi è parso un elemento positivo.
A dire la verità non parlò molto (forse per questo mi è parsa positiva), dal momento che la Brembilla la "sovrastava" ogni volta prendeva lòa parola, ma adesso che ha l'opportunità di esprimere la sua, non è che mi abbia dato una buona impressione!
Ha discusso, come moltissimi altri, e di certo non serviva anche la sua opinione, del termine usato da Beppe ("mannaccia a capa toj se non lo avessi detto, Beppe!") e su questo sorvoliamo. Ma accusarlo di "anti-politica" e addirittura che stia "scadendo nello stile" mi sembra un pò eccessivo!
Ma come si fa a non ALZARE LA VOCE e magari a farsi sfuggire qualche parolina in mezzo a tutto questo caos!? Serve una reazione forte, e Beppe sta facendo benissimo, non pensate???

Stefano Ciollaro, Napoli Commentatore certificato 16.06.09 20:48| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

E' l'establishment che si presenta con una faccia nuova.
Fanculo!


Mi fa ridere la Gruber quando sull'attività politica di Grillo dice che è meglio che ognuno faccia il proprio mestiere :-) Ma non è lei la giornalista che è stata europarlamentare per una legislatura??!!

anna nicoli 16.06.09 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Vogli scrivere anche io la mia opinione. A me la Serracchioni piace parecchio, ma non mi fido affatto dei vertici ancora vecchi del PD. Infatti ho votato convintamente DeMagistris e Sonia Alfano. Ho visto anche io la puntata di Otto&Mezzo e ho notato il disagio nel non voler appoggiare le idee di Grillo. Sono perfettamente consapevole che i toni di Beppe sono provocatori, ma tutto vogliono ignorare che Beppe è un artista (comico) che si interessa della cosa pubblica a suo modo. Quello che ha fatto nascere, i meetup - ovvero il movimento dal basso, le idee che ha diffuso, sono una gran cosa. Che lo vogliano o no, lor signori, è a lui che si deve l'attenzione così diffusa sui grandi problemi di energia, ambiente, etc.
Loro guardano esclusivamente alla forma, io privilegio senz'altro il contenuto.

Indignato Cittadino (indignato60) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 19:45| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

prima di diffendere tanto la serracchiani aspettiamo di vedere di cosa è capace veramente, ha detto tre parole preparate e studiate. potrebbe anche vendersi come hanno fatto tanti compreso il sign portavoce del pdl oppure fare niente se non i suoi interessi. non scaldiamoci e stiamo a vedere

susanna demontis, vezza d'alba Commentatore certificato 16.06.09 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Beppe per me sei stato anche fin troppo educato con quella gentaglia.Credo non ci sia paragone fra una brutta parola e quello che stanno facendo quei satanisti.Se i blog come il tuo o come quello di martinelli o altri avranno problemi sarò pronto a versare una donazione al mese per aiutarvi a sostenere le spese legali o le multe che verranno inflitte a chi fa libera informazione.Continuate a tenerci informati anche se saranno tempi duri.Vai Beppe!

nevio santagiuliana, recoaro terme Commentatore certificato 16.06.09 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Beppe a volte scrivi delle cose.......

"""Ma i cittadini sono le istituzioni e chi li rappresenta li offende ogni giorno""""

Verissimo e hai completamente ragione, quello che vorrei sapere, ti vengono al volo o ci devi riflettere un po' di tempo?

Se la tua risposta è "Mi vengono al volo" perchè no vai agli inviti e li SPUTTANI A SANGUE. Per gli organizatori di alcuni programmi Tu 6 un bel colpo, perchè alzano gli ascolti a dismisura. Non sarebbe una bella occasione per dare una bella visibiltà alle liste civiche, al blog, alle idee (che ti stanno rubando piano piano).
Beppe hai dimostrato più volte la tua capacità di controbattere in tempo reale (all'unione europea, agli affari costituzionali ecc ecc)
Visibilità Beppe

corrado f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Avrà pure un visino fresco e nuovo

ma NoN dice cose nuove ed usa termini già obsoleti

vedi "antipolitica"

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 16.06.09 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Beppe io sono con te, però tra le porcherie dela politica italiana non prendiamocela con la più fresca novità .... non conosco la Serracchiani così tanto da difenderla a spada tratta, però è una venuta dal basso, è una che ha detto e dice cose che mi fanno sgranare gli occhi (questione morale) .... poi fa parte di un parito, che secondo me TUTTI gli italiani devono sperare che si rimetta in carreggiata (e non parlo di voti, ma di moralità). La Serracchiani non è nella tua situazione, non può sparare a 360 gradi ....Detto questo, hai ragione tu, il PD ha i suoi scheletri. Ventate di aria fresca come Debora mi fanno sperare che prima o poi si vuotino gli armadi. Con immensa stima, Andrea.

Andrea Borla, Trino Commentatore certificato 16.06.09 19:07| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ho visto il video dall'inizio alla fine, Beppe. Dov'è che la SerracchIANI avrebbe detto che le istituzioni sono più importanti dei cittadini?? A me sembra che abbia detto "cittadini e istituzioni sono estremi indissolubili". Se non guardi i video che tu stesso posti...almeno impara i nomi delle persone di cui parli.

gianluca spaltro 16.06.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Mmmmhhh, mmmhhhhh, mmmhhhh.......

La Serracchiani è apparsa a Marzo....
Ha fatto un discorso e 2 apparizioni televisive...

Troppo poco, ovviamente, per santificarla a nuovo che avanza....sufficiente per rimarcare che, attualmente, ha combinato "szeru stronzate".....

Faccio notare che Serenetta Monti, la prima volta che ha preso una iniziativa è andata da Forza Nuova delirando una similitudine di quel movimento ai grillini.....
Sonia Alfano, invece, si è fatta fotografare tout-court con Fiore, simpatico pregiudicato, sopra uno striscione di Forza Nuova di un chilometro quadrato. Essendo particolarmente attenta alla legalità, ha pure spiegato che, precedentemente era andata ad un convegno di Rifondazione comunista.
Ora, non mi risulta che Rifondazione sia un partito xenofobo, razzista e fascista, ne che esista il reato di apologia del comunismo (finora). Esiste invece quello di apologia del fascismo!! O vogliamo considerare FN totalmente lontano da idee fasciste???
Attualmente, quindi, i fenomeni Grilleschi della politica qualche stronzata l'hanno gia combinata, nella loro breve carriera.....
Attendiamo con ansia una stronzata di Debora per rimarcarla e parificarla allegramente alle nostre due eroine....

Redpartisan serata....

maurizio spina Commentatore certificato 16.06.09 19:01| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo il sostegno dei grillini al PDL di Prato, anche a Bologna i rappresentati ufficiali della lista squadrista e fascista "Grillo Cinque Stelle" gettano la maschera e fanno accordi con il partito "PDL-Berlusconi Presidente".

Nello stesso momento, Grillo spara a zero contro Deborah Serracchiani, presa a simbolo della malapolitica, che ha l'unica colpa di non idolatrare un buffone sparacazzate.

Spero ormai che sia chiaro a tutti che il movimento di Grillo è l'altra faccia, quella più becera, falsa e ideologica, del PDL.

Un ammasso di squadristi di destra, ignoranti e violenti, che obbediscono al capo carismatico a prescindere da qualunque cosa: il guru miliardario ha sempre ragione, e il gregge gli va dietro.

Il posto di Beppe Grillo a mio giudizio è uno solo: Piazzale Loreto, in compagnia del suo amico e sodale Silvio.

E per quanto riguarda i grillini nemici del centrosinistra e dei partigiani, vi aspettiamo qui a Bologna a sputtanare la Serracchiani e a sostenere i candidati di Berlusconi.

Mi sa che la Polizia servirà a voi, a proteggervi dai democratici che vorranno giustamente prendervi a calci nel culo, cari fascistelli.

PS: rassegnatevi. Nonostante l'alleanza con il PDL, la coppietta Grillo-Berlusconi sarà sconfitta sia a Prato che a Bologna.
Niente posti, niente assessori, niente: vincerà il centrosinistra mentre della destra populista, cioè PDL & Liste Grillo, lo prenderanno dritto in culo ;-)

Brinderò alla vostra sconfitta, fascistacci.

Marco De Delissi Commentatore certificato 16.06.09 18:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' un peccato, mi spiace che la tipa qui non abbia detto la verità... la verità è che ci sono elle zoccole in politica, lei avrebbe dovuto riconoscerlo, così non mette nessuna distizione tra di lei e le altre. Ogni donna che non accetto questo commento non fa altro che omogeneizzare le donne rendendole tutte o zoccole o brave. Lei doveva dire: si ce ne sono, e so anche chi sono, in modo da distinguersi. SABINA GUZZANTI non avrebbe mai parlato come la tipa qui, lei lo sappiamo cosa potrebbe dire.

Massimo Baldo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Serracchiani,Beppe, Serracchiani....(queste cose lasciale a Fede).

harry haller Commentatore certificato 16.06.09 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Mha stavolta penso che hai toppato GRILLO!! La SERRACCHIANI profuma di novità ed anche di genuinità ( e non ingenuità!). Ti ascolto, parecchie volte ti approvo, ma stavolta dissento nettamente da te! La debora rappresenta quello che tu stesso promuovi, la democrazia dal basso! VOTATA DALLA RETE (sarai mica geloso? spero di no!). Abbiamo bisogno del sostegno di tutti per bonificare e salvare sta democrazia malata.

Paolo Madaro 16.06.09 18:42| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
CARA SERNACCHIONI, PRIMA DI PARLARE BENE DI CERTE, ANZI DI CERTI PERSONAGGI, GUARDI IL LORO CURRICULUM E MI CREDA DAVVERO SU UNA COSA, LEI HA DAVVERO SBAGLIATO E HA SCELTO DAVVERO MALE A CORRERE PER IL PD MENO ELLE, PERCHE' SI ESTINGUERA' CON IL PD PIU' ELLE
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 16.06.09 18:37| 
 |
Rispondi al commento

@@@ AnSia NewSSS.Grillo é in vacanza @@@

Non può essere Grillo colui che se la prende con la Debora (Finalmente una Debora senza la H di ospedale)Serracchiani,non Serrachioli.

Anche De Magistris approvava "spesso" la Debora.
Cam.

P.s.
Minchia,signor tenente:"Anche Grillo é andato giù di testa?".

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 16.06.09 18:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Beppe però non sparare a zero. Il PD è un non partito ma la Serracchiani mi sembra una in gamba. Non c'è bisogno di stare sempre con i fucili spianati pronto ad attaccare come un toro che vede rosso. Ci sono anche altri modi per esprimere il proprio dissenso

Stefania L., Potenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Grillo censore!!

ivan IV Commentatore certificato 16.06.09 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Mah, Beppe, anche contro la Serracchiani...finalmente un volto nuovo in questa politica di vecchi e corrotti; il volto di una che ha più volte sostenuto le 2 legislature e il voto di preferenza.
Questo "siamo belli solo noi" comincia a dare un po' fastidio, anche a chi ti ha seguito e sostenuto per anni.
La grande forza della persona onesta è quella di saper essere critica e imparziale. Sparare a caso tra la folla (sia pure una folla di strapagati parlamentari) non porterà nessuna rivoluzione democratica.

E in più la Serracchiani si riferiva sicuramente alle elezioni europee (la Gruber ha chiesto esattamente in "queste" elezioni). Quindi Carra non c'entra niente.

Che sbandata questa volta...

Gianluca Giaconia 16.06.09 18:14| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando, e se, Grillo avrà costruito un partito grande com il PD, si renderà conto che per arrivare a tanto, in questo paese, è obbligatorio ricorrere agli italiani, furbetti, voltagabbana, inclini alla corruzione e all' inciucio. E avrà molti più pregiudicati e corrotti di quanti ne abbia oggi il maggior partito di opposizione del Piduista, Pregiudicato, Pervertito. Perchè noi, salvo eccezioni (D' Alema, Bevtinotti, Ruttelli etc...) sosteniamo il nostro scopo con corpose idee. Noi siamo di sinistra quindi per la gente e per l' emacipazione delle masse. Grillo può dire altrettanto? Si astengano gli idioti. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 16.06.09 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Anche Debora Serracchiani comincia ad omologarsi al modo di fare "politica" all'italiana?
Cominciamo a fare un'analisi finalmente diversa del fenomeno Grillo?
La smettiamo con questo termine "antipolitica"?
Cos'è allora la politica?

Provi onorevole eurodeputata Serracchiani ad ascoltare i contenuti delle liste civiche a cinque stelle.
Quella è politica di qualità, con interventi fatti da personaggi di spessore, vicina al cittadino e ad un futuro sostenibile.
I contenuti sono in rete, dedichi un poco del suo tempo ad ascoltare cosa si è detto in questi incontri.

Riesce, Beppe Grillo, a far vera politica, vicino alla gente, con termini EFFICACI, più di tanti onorevoli con la lingua vellutata ed arrotata solo per il proprio tornaconto.

Si guardi intorno onorevole eurodeputata , è ancora tanto giovane, non si faccia fagocitare dalle logiche della politica “fatta in parlamento” dagli attuali protagonisti.

Quella è vera ANTIPOLITICA lontana dai VERI bisogni della gente.

Giuseppe Leone, Taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Serracchiani sembrava il nuovo che avanza. Dal filmato che si è visto sembra che nulla si sia mosso nel PD.
Serracchiani ha dimenticato che D'Alema, invece di affrontare un giudizio, si è protetto con lo scudo parlamentare?
E dove mettiamo personaggi come iervolino e bassolino che hanno distrutto la città di Napoli, la regione Campania ed hanno contribuito a far perdere voti (soprattutto in Campania) al PD?
Sembra proprio che anche lei sia contro i cittadini ed a favore della casta. Complimenti.

umberto santacroce 16.06.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nuovo che avanza.. fascisti e imprenditori che più mi si avvicinano e più mi sembrano i Borboni..
La gente che si vende per un piatto di maccheroni, si deve accendere una fiammata che fa tremare i padroni

(trad.letterale di "s'addà appiccià" stupendo brano dei 99 Posse)

Vincenzo Russo, Terni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento

@Marco De Delissi: andiamoci piano. Nessuno qua è un "fascista di merda". Su questo sito ci sono moltissime persone perbene e quello che dice Grillo è in gran parte vero, condivisibile e condiviso da moltissimi elettori del Pd. Io penso che Debora sia un'opportunità, se nel Pd nasce un movimento che porterà all'eliminazione dell'attuale classe dirigente e all'instaurazione di una classe dirigente nuova: Debora puo' dare visibilità a questo progetto e non è una cattiva persona. Quindi penso che Grillo questa volta abbia sbagliato obiettivo. Tutto qua. Capita. Ma non iniziamo polemiche e insulti reciproci tra chi è sulla stessa barca.

Emanuele D., Parigi Commentatore certificato 16.06.09 18:03| 
 |
Rispondi al commento

La Gruber che dice "ognuno deve fae il suo mestiere" è l'emblema della vecchiezza e dell'ipocrisia della maggiorparte della classe politica italiana.
Allora perchè non ricordiamo alla Gruber che lei è una giornalista che si è messa a fare politica?
Perchè non ricordiamo alla Gruber che fare politica è un DIRITTO di tutti coloro che vogliono rendere un servizio al paese?????

Luca L., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo questo buffone miliardario, berlusconiano DOC, falso e ipocrita. E che schifo i piccoli fans che si spellano le mani a sputtanare uno dei pochi volti decenti dell'odiato nemico PD.

Giù la maschera, fascisti di merda travestiti da rivoluzionari.

Marco De Delissi Commentatore certificato 16.06.09 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Probabilmente, qualcuno ha la memoria corta. è Berlusconi che per primo ha definito zoccola una delle sue ministre.
http://www.youtube.com/watch?v=EmImP2QMQ4Y

Gianni Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 17:59| 
 |
Rispondi al commento

caro signor grillusconi, sappiamo tutti che sei infallibile e incriticabile ma sai, se tu al senato non avessi fatto il solito show, avessi parlato seriamente del referendum senza provocazioni fini a se stesse non avresti dato modo di attaccarti, così facendo invece hai ridicolizzato tutta la serietà della proposta e i concetti seri sono passati in secondo piano. detto questo il senato non è un palcoscenico e non serve a niente fare il provocatore, anzi, è controproducente.
quanto alla serracchiani non sarà perfetta e non sarà un genio ma questo tuo atteggiamento da intimidazione squadrista verso chiunque non ti santifichi dimostra che non sei migliore dei politici che attacchi, la storpiatura del nome poi, degna del caro emilio fede.

marco acca 16.06.09 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non mi pare giusto attaccare Debora preventivamente. Se il Pd ha qualche chance di diventare un partito serio e di liberarsi della classe dirigente attuale, queste chance sono legate all'affermazione di una classe dirigente nuova, di cui Debora, perché no?, potrebbe fare parte. Concediamole la sua opportunità.

Emanuele D., Parigi Commentatore certificato 16.06.09 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a me personalmente la serracchioli piace, è un volto nuovo e giovane che credo potrà dare un contributo positivo alla politica, in senso generale. non ho ravvisato, nelle sue parole, nulla di scorretto e credo che grillo, come critica giustamente e liberamente il sistema politico, possa accettare una critica garbata e argomentata come quella della neo-eletta serracchioli (critica più della forma che della sostanza!) anche perchè si parla sempre di "zoccole" in parlamento e molto meno di parlamentari-papponi-sciovinisti che relegano il ruolo delle donne a mera tappezzeria!

real politik Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi ricordate come faceva opposizione il CapoMafia quando al governo c'era il "Centro sinistra"?.......Lui che parla di complotto era artefice del complotto....se ricordo bene fra le altre mosse, ha tramato con Saccà come si sente nelle "intercettazioni" per far passare al Centro dx alcuni senatori in cambio di "Zoccole Veraci".

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Tanto rancore verso il PD, partito infinitamente più sano della PDL, e infinitamentre più sano della media degli italiani, mi fa pensare che il comico genovese spara ad alzo zero contro la sua "concorrenza". Grillo! Se devi farti un partito, fallo senza renderti tanto utile al Pregiudicato, Piduista, Pervertito!!!! Saluti

Non credo che Alfano passerà alla memoria in senso negativo. Semplicemnte gli italiani se ne dimenticheranno. Il nostro popolo si divide in due categorie; Quelli pro brogliusconi e quelli contro. I pro sono coloro che lo votano, coloro che nn vanno a votare e quelli che disperdono il voto in piccoli partitelli. Quelli contro sono coloro che pur non condividendone il programma in toto (ma il partito perfetto nn esiste nè mai esiterà, nè in Italia e neppure in tutto il mondo) votano il più grosso avversario del Pregiudicato, Piduista, Pervertito. Saluti profondamente sconcertati

ivan IV Commentatore certificato 16.06.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, anzichè insultare in modo becero l'unica vera novità di questo squallore politico, in cui sguazzano anche le tue liste a 5 stelle, perchè non ci parli del candidato grillino di Prato o del fallimento misero della tua lista a Bari, nonostante il tuo sbrilluccicante show pre-elettorale o del fatto che Sorgenia, principale produttrice di centrali turbogas e fiore all'occhiello di De Benedetti, patron del PD, sponsorizzava i tuoi V-Day (fu sgamato il banner dell'azienda su EcoTV, che trasmetteva in diretta i tuoi spettacoli)?
Ah...ti avrebbe fatto più onore il proporre il famoso filmato di Enzo Carra in manette ai tempi di Tangentopoli (puoi spulciare nel mio canale youtube, ladygroove71b, visto che sono stata l'unica a inserirlo).
Profondissimamente delusa (ma anche divertita dai commenti dei tuoi soldatini...sono quasi più macchiettistici dei berluschini)

gisa videopolitik 16.06.09 17:34| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

In un paese normale la Serracchiani presenterebbe la MeleVisione con la simpatica mascotte TopoGigio Walter...

carlo B., bari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Crozza ironizza sulla Serracchioni raccontando che D'alema non sapesse nemmeno chi fosse, ma mi viene il dubbio che la sorpresa giovane di cui parlava d'alema proprio a crozzaitalia, fosse proprio la Serracchioni.

Diego CartaRomana Commentatore certificato 16.06.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=359291&page=1#1

Sono questi gli Italiani per cui si combatte? A volte penso che non ne valga la pena...

Cesare Boari 16.06.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento

@@@
Caro Grillo,Debora Serrachiani é davvero il nuovo che avanza.Che ti piaccia o no.

Certo é che prendertela con la Serrachiani,che sta provando a svegliare la dirigenza del suo partito,e non con la Gruber "che ti invita a fare solo il comico" non ti fa onore.
Cam.

P.s.
VelTrono é riapparso.Questa sì che é una notizia dolorosa.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 16.06.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe Grilletto,
la Serracchiani è il prototipo del politico che da sempre ipotizzi, il classico personaggio nato dalla "mitica" rete. Non ti lamentare se poi è un po' inesperta o incompetente, non sempre dalla rete fuoriescono premi Nobel.
Poi storpiare il nome di chi ti critica è un espediente da "Bagaglino" o da un Emilio Fede qualsiasi.
Meno demagogia grazie.

Corrado Pizzetti 16.06.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Serracchiola?

Diego CartaRomana Commentatore certificato 16.06.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento

ma lo capite che con questi linguaggi e i commenti che lasciate su questo blog non fate altro che infangare tutto cio di buono che ha fatto grillo ??

lo state dando in pasto ai cani imbecilli, si parlera del blog di grillo come di un blog pieno di parolacce e bestemmie e grillo verra inquadrato come portavoce di questa massa di ignoranti che non è capace neanche a scrivere ( e mi riferisco a voi )
e poi apro e chiudo parentesi , la Signora Lilli Gruber è una gran donna , leggetevi i suoi libri le battaglie che ha portato avanti e quante volte ha rischiato la vita per l'informazione. IMBECILLI.

daniele o. Commentatore certificato 16.06.09 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco tutto questo accanimento verso veltroni, non sarà perfetto, ma tra i politici insieme a di pietro e a pochi altri, rappresenta senza dubbio il meno peggio che possiamo votare.
Non sono tutti uguali carao beppe, nella vita bisogna scegliere con chi stare. Troppo facile gettare merda su tutti senza dare motivazioni.

Ernesto Brambilla 16.06.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento

mamma mia serracchiani ... il pD non si smentisce mai ... terribile suora scandalizzata... non avranno mai usato il termine troie / puttane / cazzo / fica... zoccola! che termini teribili...scandalizziamoci tutti... mamma mia che ipocrisia... e la gruber.,.... al gruberrrrr .... con quelle labbra a forma di canotto lei si vecchia "baldracca" della televisione che si scandalizza.. quando in rai hanno sempre fatto la compravendita delle poltrone... braccino gruber... mamma mia mamma mia...

FRANCESCO TORELLI 16.06.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento

mi spiace che ci si nasconda dietro ad un termine per dire che quella che fa grillo è antipolitica...mi stupisco vedere la lilli scagliarsi così verso grillo...che schifo! Altro che piazza, al V day c'erano 350000 firme non l'ha detto nessuno a quegli incapaci incompetenti e in malafede????
sveglia italia!!

ivan melandri 16.06.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Beh!
se questa è il nuovo che avanza preferisco il vecchio che ristagna... tanrto alla sua puzza siamo abituati.
Non c'è nulla di nuovo in questa donna, nulla che valga la pena di essere ascoltato.
L'ennesima persona allineata nai ranghi del PD (meno elle) con un minimo di dialettica, un mare di furbizie a nessuna idea propria da proporre.
Complimenti!!!!!!!!!!!!!

Gianpy G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe consulto il tuo sito da ormai 3 anni, a me la Serracchiani sembra una delle poche che val la pena di votare, De Magilla invece mi sembra troppo poliziotto , non mi piacciono le persone come lui e Di Pietro, non anno il minimo senso dell'ironia, e questo mi spaventa.

Davide Pozzi 16.06.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che anche a me non piace l'ipocrisia del PD, ma perchè, caro Beppe, non ci spieghi gli accordi elettorali a Prato tra Fausto Barosco della lista Grillo e il il candidato della lista "PDL-Berlusconi Presidente", così come si può leggere sulla Nazione?
E perchè nessun V-Day contro Berlusconi, ma tanti contro il governo Prodi?

gisa videopolitik 16.06.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

E' veramente esilarante vedere che nessuno degli intervistati ha mai il coraggio di dire che il "qualche zoccola" era evidentemente un termine non rivolto alla senatrici in generale ma circoscritto a uno o pochi individui tipo la Carfagna tanto per fare un esempio :-P

Elric Etnegar Commentatore certificato 16.06.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

dopo averla sentita parlare, ho compreso che trattasi di altro raggiro mediatico

gli serviva un volto angelico e la stanno promuovendo...

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 16.06.09 16:23| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

meno male beppe che l'hai sentita anche tu.
io ho strabuzzato gli ochhi e ho detto:
è questa sarebbe il nuovo che avanza?
avanza, avanza, avanza male te lo dico io

lalla l. Commentatore certificato 16.06.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento


Si dovrebbe vedere che ne pensa/pensano le nuove leve di questo albero marcio del programma "Comuni a 5 stelle".

Già il novello fiorentino caldeggia gli inceneritori e solo per questo meriterebbe un gran bel vaffa.

E le rinnovabili? La raccolta differenziata? I trasporti senza auto e smog? Il telelavoro?

Qualcuno dovrebbe domandarglielo.

Maurizio Longo 16.06.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

davanti al nulla del PD anche un copo di tosse della serracchioni pare un acuto.
Certo che se questi sono i complottisti che immaggina Berlusconi stiamo freschi....

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori