Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Le vacche e l'Amazzonia


L'Amazzonia sotto le scarpe
(1:00)
video_amazzonia.jpg

Le vacche al posto degli alberi, i pascoli dei boschi e delle foreste. Greenpeace in un rapporto della scorsa settimana dimostra che la scomparsa dell'Amazzonia dipende dall'aumento illegale di aree destinate a pascolo a causa della domanda delle grandi catene internazionali e dei brand del lusso. La massaia che compra al supermercato una bistecca, o in un negozio del centro un paio di scarpe, una borsa di marca o un cosmetico è complice inconsapevole della distruzione della più grande area verde del pianeta. L'industria della carne e del cuoio vale cinque miliardi di euro all'anno per il Brasile che vuole raddoppiarla in breve tempo. E' il solito vecchio gioco del denaro, delle multinazionali. Trasformare il pianeta in merce. L'ambiente in azioni di Borsa. Senza lasciare impronte. Il mandante è sempre coperto.
L'azienda committente è alla fine della catena e al riparo da sguardi indiscreti. Si dovrebbe introdurre in ogni Paese l'assoluto divieto di intervenire sull'ambiente per fini di lucro. L'ambiente appartiene agli abitanti della Terra. La carne è il nuovo dollaro. Rispetto alla banconota verde ha un vantaggio: si può mangiare. Ma anche uno svantaggio: distrugge il pianeta.
Nel mondo ci sono più di un miliardo di vacche, un quarto della superficie terrestre serve per il bestiame. Negli USA la carne è un business formidabile. 36 miliardi di dollari, il 7% del volume di affari dei supermercati, ma solo lo 0,2% dell'intera forza lavoro USA. Un plusvalore stratosferico. Il mondo è un immenso scannatoio a ciclo continuo. Solo negli Stati Uniti sono macellate 100.000 vacche al giorno.
Da Ecocidio di Jeremy Rifkin:
"Il 70% dei cereali prodotto negli Stati Uniti viene utilizzato per l'alimentazione animale. Sfortunatamente, fra gli animali domestici, i bovini sono i convertitori meno efficienti di energia. Per fare un kg di carne di manzo all'ingrasso, ci vogliono nove kg di mangimi: di questi sei consistono di "cereali e sottoprodotti, e tre di fibra". Solo l'11% del mangime finisce per produrre carne... Negli Stati Uniti, ogni anno vengono utlizzate 157 milioni di tonnellate di cereali, legumi e altre proteine vegetali adatte all'alimentazione umana per nutrire il bestiame destinato a produrre i 28 milioni di tonnellate di carne consumate dall'uomo". Il panino imbottito di carne è l'ultima arma di distruzione di massa.
Dal sito di Grenpeace:
"Le prove raccolte dimostrano, infatti, che i giganti del mercato della carne e della pelle brasiliani - Bertin, JBS, Marfrig - vengono regolarmente riforniti da allevamenti che hanno tagliato a raso la foresta ben oltre i limiti consentiti dalla legge. Le materie prime, frutto di crimini forestali, ‘sporcano’ le filiere produttive di tantissimi marchi globali e distributori. Tra questi: Adidas, BMW, Geox, Chateau d’Ax, Carrefour, EuroStar, Ford, Honda, Gucci, Ikea, Kraft, Cremonini, Nike, Tesco, Toyota, Wal-Mart".

Invia una mail a Geox, Nike, Timberland, Adidas, Rebook e Clark's per chiedere di fare respirare l'Amazzonia.

4 Giu 2009, 16:08 | Scrivi | Commenti (978) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ecosia: Il motore di ricerca ecologico
http://www.youtube.com/watch?v=FO_m-mHoTd8&feature=related
Aiutiamo le foreste a salvarci! Un video che merita attenzione da guardare-ascoltare-fare qualcosa! Passateparola

franca m., verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.12.09 08:53| 
 |
Rispondi al commento

"Ecosia, il motore di ricerca veramente ecologico
Ufficialmente presentato lunedi' a Berlino il nuovo motore di ricerca
online http://www.ecosia.org/.
Tutti i server sono alimentati da energia rinnovabile e l'80% dei profitti
ricavati dalla vendita della pubblicita' ? secondo lo stesso sistema
usato da Google - verra' destinato a un progetto del WWF per la
salvaguardia della foresta amazzonica.
Secondo i calcoli di Christian Kroll, uno dei fondatori del motore di
ricerca, se solo l'1% degli utenti di Internet usasse Ecosia, ogni anno si
potrebbe salvare una foresta pluviale grande quanto la Svizzera.
"

franca m., verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.12.09 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi quanto è duro essere coerenti nelle proprie azioni...qualcuno disse che per distruggere il sistema devi giocare secondo le sue regole, beh io penso che sia possibile percorrere questa strada con successo.
Penso inoltre che la via giusta non sia quella delle manifetazioni e delle piazzate dove il singolo si confonde con la massa, dove il pensiero personale soccombe agli slogan urlati in coro, dove è piu facile aggregarsi che credere a quello che si dice.
IO credo che il vero cambiamento debba partire da ognuno di noi, cercando di essere coerenti rispetto a quello in cui crediamo, confrontarci con noi stessi tutti i giorni, principalmente PENSARE, cosa rara di questi tempi e ben diversa dal mettersi apposto con la coscienza gridando due slogan.
In un corso di economia qualche tempo fa ho sentito una frase che tuttora mi ripeto: la rivoluzione che possiamo fare è una soltanto, la rivoluzione della domanda. Penso che non sia utile diventare vegetariani per mettere fine all allevamento intensivo, non penso che bisogni andare in giro scalzi per non comprare scarpe, secondo me è sufficiente fermarci un attimo a pensare e indirizzare le nostre risorse nelle direzioni giuste( prodotti Km 0, allevamenti bio ecc).
saluti
Mattia

Mattia AgainstCapitalismConsumerismConformism () Commentatore certificato 17.06.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

.. questa notizia è apparsa solo sui quotidiani della svizzera italiana... a distanza di 2 mesi non si trova traccia in nessun giornale o telegiornale italiano....


WWW.RSI.CH info del 7.4.2009

Coca nel bagaglio: arrestata segretaria Lega Nord
Fermata all'aeroporto di Agno con otto kg. Bloccata anche un'altra persona

E`una dipendente del Parlamento italiano una delle due persone arrestate, lo scorso due aprile a Lugano, con otto chili di cocaina in valigia. Insolito sequestro, quello avvenuto il 2 Si tratta, infatti, della segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Roma. Insieme a lei, lo ricordiamo, è stato arrestato anche un uomo. Entrambi provenivano dal Brasile.

Le Guardie di confine hanno scovato lo stupefacente stipato in alcune vaschette di alimenti. Non è chiaro se la droga fosse destinata al mercato ticinese, oppure se dovesse rientrare in Italia passando per lo scalo luganese, dove forse la coppia – di 40 e 50anni – sperava in controlli meno severi. In ogni caso, i due non avrebbero mai avuto alcun legame col Ticino.


Paola Primerano 10.06.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Un pensiero; A molti non mancano che i denari per essere onesti. [Carlo Alberto Pisani Dossi (1849 - 1910) scrittore italiano]
(da UnPensieroAlGiorno.com)

Un proverbio; Chi pesca con l'amo d'oro, qualcosa piglia sempre (da UnProverbioAlGiorno.com)

ivan IV Commentatore certificato 08.06.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Penso che prima di mandare mail a gucci e company dovremmo fare la nostra parte e non mangiare più la bistecchina si vive ugualmente e anche meglio
se facessimo così manderemmo a fanculo tutti i bovari del brasile e anche nostrani salveremmo le foreste la e potremmo piantarne anche qui

marcello davide 07.06.09 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Gli Yanomani viaggiano scalzi nella foresta in mezzo
a ragni e serpenti.
Io devo lavorare 50 anni perché devo consumare e
comprare a mia moglie borse e pellicce di leopardo e serpenti che li vanno ad ammazzare in Ammazzonia
(e se gli indios protestano li sterminano)

RIPOSO Paolo 07.06.09 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Non facciamoci influenzare dalle belle parole, non per essere pessimisti, ma purtroppo bisogna guardare in faccia la realtà, l’idolo americano non ha ancora fatto nulla, ci vogliono i fatti.
Le intenzioni sono un modo per raggirare fessi e nostalgici di un perbenismo mai esistito se non ognuno nel proprio teatrino.
Come si costruisce uno stato Palestinese se non si mandano truppe internazionali per liberare i territori occupati, gli Israeliani non se ne andranno di spontanea volontà e fiumi di ipocrisie diverranno complici di altri massacri.
Obama non è meglio di Berlusconi sono due facce della stessa medaglia, uno rappresenta la carota, l’altro il bastone, tutti e due rappresentano lo sfruttamento delle multinazionali, della vendita di armi agli aggressori ecc. ecc.
Il Sig. Obama faccia sentire la sua voce insieme agli europei e si faccia un embargo contro Israele finché non si ritiri dai territori occupati.
Fantapolitica naturalmente e allora lasciate perdere di osannare chi con la vasellina fa sicuramente meglio il suo mestiere.
Certo che i fessi diranno essere inculati con la vasellina provoca meno dolore, non è così credetemi, almeno per noi che siamo allergici.
Di nuovo fanculo a tutti.

luigi DiLallo Commentatore certificato 06.06.09 23:55| 
 |
Rispondi al commento

(..continua)

Comunque, per chi non lo sapesse, in Brasile e in Argentina ci sono le churrascarias, dove pagando un fisso ti puoi comodamente strafogare di carne finchè non esplodi, sicuramente allettante per molti palati ma non proprio ecologico.. nè solidale con quelli che fanno la fame....

Federico D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.06.09 18:34| 
 |
Rispondi al commento

(...continua)
Ora, è vero che il Brasile è grande, è vero che c'è abbondanza di cibo (anche se le classi inferiori -la maggioranza- vive con riso, fagioli e non molta carne), ma l'ottica di questi governanti, in buona o malafede che siano, è che la natura è come un prodotto da usare e poi gettare, a beneficio (sbagliato) degli individui (chi se lo può permettere).
Non ci sono più progetti di medio e lungo termine per la società, il consumo e progresso autosustentabile fa arte della cultura di pochi.
Signori, ecologia non è solo riciclare, ma soprattutto prevenire sprechi. E approfittare al meglio ciò che abbiamo, come il riutilizzo, il compost, etc.
Bisogna che NOI, paesi più evoluti tecnologicamente, diamo il primo passo ed esempio agli altri paesi, divulgando i pregi di una politica illuminata, ecologica, mirata alla sostentabilità. Bisogna lasciar perdere egoismi, bisogna anche saper dividere certe cose, come il trasporto (d' altronde, il metrò è una idea della fine dell'800...)
Ci sono già tecnologie in grado di farci risparmiare inquinamento, sprechi, soldi... vedi le case costruite per un basso consumo energetico (anche con idee antiche quanto l'uomo).

A tal proposito, vedi 2 site di imprese che progettano case a risparmio energetico:
http://www.earthship.co.uk/
http://enertia.com/

I biocombustibili sono una idea folle, per una cosa destinata a sparire o comunque a subire cambiamenti notevoli, specie tecnologici, come l' automobile a combustione interna (usata per la maggior parte dei casi, anche da me, per una persona sola).
Ragazzi, come dice Beppe, qui non ci sono conflitti di interessi, sono SOLO interessi!!!!

E quel che è peggio, in tutte le società, è che se il popolo ha la pancia piena, l' automobile e la televisione, diventa tutto ok, e il solo pensiero di cambiare è inaccettabile, faticoso, utopistico...

Che tristezza.....

Federico D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.06.09 18:31| 
 |
Rispondi al commento

(...continua)
In Brasile fino a 2-3 anni fa, le automobili si dividevano tra mosse ad alcool e quelle a benzina (quelle a diesel sono solo le jeep e pick-up, le altre sono vietate, e tra poco spiegherò il perchè).
Poi è stata lanciata sul mercato la tecnologia flex-fuel, cioè si può mettere alcool o benzina, anche insieme, e praticamente tutte le auto costruite da allora la utilizzano.
Ciò ha portato ad un conseguente enorme aumento del consumo di alcool, perchè costa il 50% della benzina, non ci sono più (miracolosamente) le oscillazioni del prezzo che c'erano prima (non so se sia ancora sovvenzionato in parte dal Governo, per evitare importazioni di greggio). E il presidente "di sinistra" Lula sta incoraggiando il progetto di espansione ed esportazione dell' etanolo, tanto che l'anno scorso Bush è venuto proprio per questo, visitando anche un impianto industriale, vendendo l' immagine del prodotto miracoloso perchè ha emissioni "inquinanti" molto minori alla benzina, ed essendo meno caro di questa consente una maggiore popolarizzazione dell' uso dell' auto. Questo, in un paese dove praticamente non ci sono linee ferroviarie (salvo alcune -recenti- che portano i prodotti agricoli dall'interno), dove quindi il trasporto su tutte le distanze viene fatto su auto e autobus per le persone, e su camion per le merci (con maggiore inquinamento, spreco di risorse e costi) e per questo il diesel è proibito per la maggior parte deglialtri veicoli. Lula ha pubblicamente ignorato il consiglio di Fidel sui pericoli dei biocarburanti. E sai cosa ha detto a chi critica questo progetto? Che in Brasile ci sono ancora molte aree inutilizzate che possono servire per i biocombustibili (e perchè no per il cibo o anche per un ricupero ambientale?).
(continua...)

Federico D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.06.09 18:29| 
 |
Rispondi al commento

L' avevo già scritto, ma mi sembra opportuno ripeterlo:

Purtroppo, la condivisione di tecnologie e conoscenza, come quelle agricole, "illuminate" e indirizzate solamente al progresso VERO umano non c'è, o resta solo una utopia, come lo sono la ONU, la FAO, etc.
Qui in Brasile, che ricordo è il paese che disbosca di più al mondo in valori assoluti, sin dalla sua scoperta la agricoltura è basata su (nell' ordine):
- disboscamento aggressivo (quindi anche con ' uso di incendi, che impoveriscono il suolo)
- allevamento bestiame
- monoculture(soia, cotone, canna da zucchero, caffè)
- savanizzazione e/o desertificazione
Il danno maggiore in Amazzonia (il Mato Grosso ormai ve lo saluto, salvo la zona del Pantanal) è causato dall' esplorazione a "lisca di pesce", cioè un cancro di strade che si insinua dentro la foresta, da cui sorgono altre strade.
Per fare un esempio, quando sono arrivato qui a San Paolo, nel cui omonimo stato negli ultimi 30 anni è sparito il 30% della "natura", e dove - fortunatamente- sono riusciti almeno a impedire o ritardare la desertificazione, basta andare verso ovest per incontrare campi immensi di canna da zucchero e (giuro!) pochissimi alberi isolati, o delle aree grandi come mini-atolli che per legge i coltivatori devono preservare, ma si sa che la natura e la biodiversità hanno bisogno di un ecosistema ben più complesso- e vasto.
E indovinate a cosa serve tutto questo zucchero? Esatto! a fare l' etanolo, che in Brasile sin dal 1980 serve, sempre più, come carburante per automobili (con prestazioni minori ma soprattutto consumi maggiori alla benzina, che qua ha comunque una percentuale di etanolo, in un paese dove sono stati scoperti recentemente vasti campi marini di petrolio).

Federico D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.06.09 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA!!!! E che cazzo, fuori la lista dei prodotti che contengono bile di orso! Lo avevate promesso voi del blog. Cosa cazzo pubblicate post a favore dell'ambiente se poi non fate quello che avevate promesso di fare????

Sign ora (ggio) Commentatore certificato 06.06.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

"EARTHLINGS" FILM IN STREAMING DA DIVULGARE:

http://veg-tv.info/Earthlings


EARTHLINGS (Terrestri) è un documentario sull'assoluta dipendenza dell'umanità dagli animali (usati come compagnia, come cibo, come vestiario, per divertimento e per la ricerca scientifica) ma illustra anche la nostra completa mancanza di rispetto per questi cosiddetti "fornitori non umani". Il film è narrato dall'attore Joaquin Phoenix, candidato due volte al premio Oscar e vincitore di un Golden Globe nel 2006, e la colonna sonora è di Moby, artista acclamato dalla critica.
Attraverso uno studio approfondito svolto all'interno di negozi di animali, allevamenti di animali domestici, rifugi, ma anche negli allevamenti intensivi, nell'industria della pelle e della pelliccia, in quella dello sport e dell'intrattenimento, e infine nella professione medica e scientifica, EARTHLINGS usa telecamere nascoste e filmati inediti per tracciare la cronaca quotidiana di alcune delle più grandi industrie del mondo, che basano i loro profitti interamente sugli animali.

Potente e informativo, EARTHLINGS è un film che fa riflettere ed è finora il più completo documentario mai prodotto sulla correlazione tra la natura, gli animali e gli interessi economici degli umani. Ci sono molti film ben fatti sui diritti animali, ma questo li supera tutti.

EARTHLINGS deve essere visto! Molto raccomandato!

andrea grappiolo 06.06.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Salve, a riguardo vi consiglio un interessante documentario: FOOD INK. di Robert Kenner. Ah peccato che un documentario del genere attualissimo e su temi fondamentali, in italia nn ho trovato distruburori e quindi nn sarà possibile vederlo
Cmq vi copio un link si sloow food on film, dove è stato proiettato vicendo tra l'altro al rassegna: http://fmcinema.altrovideo.com/2009/05/10/visioni/documentario-visioni/food-inc-in-prima-italiana-a-slow-food-on-film/

christian florio 06.06.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Maiali d'Italia, tutti pronti a votare il grande Bordello di Stato?
Porci, maiali, troie, tutti dietro al grande Puttaniere?
Suore, frati, preti, vescovi, cardinali, Cardinal Bagnasco, Padre Duilio, tutti pronti ad aiutare la Grande Babilonia?
Famiglie del family day, dovete continuare ancora per molto a favorire un adepto del diavolo?
Cittadini italiani, dove avete perso la vostra dignità e il vostro pudore?
Il mondo intero ci deride e ci compiange.
Anche al male che strasborda ci dovrebbe essere un limite e voi li avete persi tutti!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.06.09 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe, mi piace il tuo post di oggi e sono pienamente d'accordo, infatti sono diventata vegetariana da qualche anno anche per queste motivazioni...mi auguro perciò che hai smesso anche tu di mangiare le fiorentine che tanto declamavi qualche anno fa....oppure si denota soltanto incoerenza! Cito le tue parole:

"Sono carnivoro, mi piace la carne, il prosciutto crudo, il salame, il lardo, la pancetta, l'osso buco, la carne cruda, lo zampone e il cotechino con le lenticchie. Mi piace la bistecca alla fiorentina, quella di sette etti più l'osso. Forse deluderò i vegetariani, ma non mi sento per niente in colpa. Mangiare carne fa parte della mia natura. Mi da però fastidio la crudeltà, l'insensibilità totale, la gratuita uccisione di esseri viventi al solo scopo di lucro??."

Spero che hai preso più consapevolezza su quest'argomento...da te non mi aspettavo frasi del genere!

isabella l., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.06.09 01:43| 
 |
Rispondi al commento


" Il dolente pessimismo del sig. Rossi su "Cara Democrazia".
--------------------------
" 04 Giugno 2009 - 12:25

Io penso che i dirigenti del PD siano collusi con Berlusconi;lasciano a lui
la responsabilità di governare,di farsi gli affari suoi, mentre loro fanno
la bella figura di criticarlo senza rischiar nulla:non rischiano di andar a
casa, perchè son sempre là,( da lustri );non rischiano il licenziamento
,perchè non son licenziabili(neanche se condannati);non rischiano la fame,
perchè si danno stipendi e pensioni che fanno schifo; saltano da uno
schieramento all'altro come zecche. Ogni tanto sacrificano qualcuno(oggi
tocca a Franceschini)a Berlusconi ,che si incazza se nell'opposizione
silenziosa e fasulla capita qualche dissidente come Di Pietro.Come
nella"Fattoria degli Animali",qualcuno è piu porco degli altri.Non
riusciremo mai a mandarli a casa,nè Berlusconi nè i suoi finti
oppositori,si sostengono a vicenda facendo finta di combattersi.Rossi
---------------------
Non durerà, sig. Rossi, prima o poi qualcosa cambierà, deve cambiare.
Quel che è successo in America, perchè non può accadere anche da noi?
Dietro l'angolo,possono esserci svolte epocali, è solo questione di tempo. Barack Obama ha fatto agli studenti del Cairo - e a tutto il mondo arabo - un discorso da pelle d'oca, degno di Lincoln, Kennedy e Gandhi, e la bontà delle sue intenzioni è stata universalmente compresa . Dunque, le cose bune accadono, prima o poi.

Claudia - Ts 05.06.09 22:58| 
 |
Rispondi al commento

In tempi di crisi (?) ma a ridosso dell'isteria collettiva vacanziera, in cerca di un condizionatore sempre più grosso e un mare sempre più affollato, volevo presentare il mio di viaggio estivo:un "ritorno al futuro",alla scoperta delle Transition Towns (città inglesi che stanno riconvertendo le attività di produzione, consumo e servizio verso forme più indipendenti dai combustibili fossili) e del Centre For Alternative Technology (CAT) di Machynlleth in Galles, fra i più importanti centri al mondo nel campo delle tecnologie alternative, delle fonti rinnovabili, della didattica ambientale.
Il viaggio è organizzato dall'associazione PAEA e potete trovare maggiori informazioni alla pagina http://www.paea.it/it/corsi_viaggi_transition_towns.php
Ci si trova anche l'altro corso storico, che ho frequentato l'anno scorso e che spalanca gli occhi anche a chi gli ha già aperti..buone vacanze!

elena piva 05.06.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento

commento n 1000. queste si che sono soddisfazioni... non mi piace essere il n. 1

Paolo out of the blue 05.06.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

E' TUTTO UN TROIAIO, QUANTE BAGA-SSOTE IN VILLA.
Ma che cassio sta succedendo.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 05.06.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Una volta mi portarono in un ristorante macrobiotico.

Meno male che dopo l'ho presa a ridere, altrimenti poteva essere una tragedia.
Appena entrammo, quelli che stavano seduti ai tavoli con una mangiatoia piena di foraggio davanti, ci squadrarono bene e si accorsero subito che non eravamo dei loro. Non eravamo secchi secchi come loro e, soprattutto, i nostri visi non erano così sottili come i loro, che si vedevano solo di profilo.
Ci sedemmo ad un tavolo e venne un cameriere. Più che un cameriere era molto simile al maggiordomo di "Viale del tramonto", che ci portò il menu.
La mia amica scelse anche per me, visto che non ero così esperto di quella cucina. Nel frattempo, gli altri clienti non smettevano di guardarci con aria diffidente, mentre che continuavano a ruminare, e sembrava che avessero incominciato già dalla mattina, e non smettevano di chiedere altri piatti.
Vista la non troppa capienza del mio stomaco, dopo qualche piatto di erba, dissi al "maggiordomo" che per me bastava così. Fu allora che si fece minaccioso:"è sicuro che va bene così?". Qui assomigliava più al conte Dragula!:)
Il culmine si raggiunse quando la mia mano si avvicinò al taschino della camicia ove era riposto un pacchetto di sigarette. Tutti gli occhi si sgranarono e fu come se mi gridassero: "vergogna".
Fui lesto ad allontanarla subito.
Lunghi istanti di tensione ci separarono dal momento in cui il "maggiordomo" ci presentò il conto, che ci lanciò sul tavolo in modo poco elegante, con i ruminanti che annuivano.! Per tutto quel tempo, gli erbivori dai visi solo di profilo, che non parlavano neppure tra di loro, visto che erano impegnati a ruminare, non smettevano di osservare i comportamenti di noi selvaggi e fecero un sospiro di sollievo quando ci allontanammo! :)

sancho . Commentatore certificato 05.06.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

su www.elpais.com ci sono le foto dell'infedele berluscones che ha fatto censurare,
su galeria immagines di berluscones c'è anche la foto di uno col pisello fuori che si dirige verso una ragazza.
berlusca sporco mostro adesca ragazzine fuori dall'italia.
i berlusconiani infangano l'italia.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 05.06.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me quello nella foto, con l'uccellino in libera uscita, deve essere natzinger XVI.
Questo spiegherebbe i silenzi del vaticano sulle festicciole del nano chegiurasempresulletestedeifiglichenonlomandanomaiafanculo...

Franco F. Commentatore certificato 05.06.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento

TUTTE LE MENZOGNE DEL NANO-SYSTEM:


Mercoledì 27 maggio, a mezzogiorno, squilla il cellulare del giornalista de 'L'espresso' Marco Lillo. A cercarlo è Roberta Arrigoni, titolare di un'agenzia fotografica....

Roberta dice di poter mettere 'L'espresso' in contatto con una ragazza che è stata l'amante del premier e per questo è stata favorita nel concorso del 'Grande Fratello'.

La ragazza è la polacca Laura Drzewicka, già concorrente dell'ultimo 'Grande Fratello'.

.........................

AZZZZ.....HAI CAPITO LA BIONDA LAURA DEL GRANDE FRATELLO A CHE INFIMI LIVELLI SAREBBE SCESA PER FARE LA 'SEXY'AL GRANDE FRATELLO???

FARE FELICE 'L'UOMO PIU' IMPOTENTE DEL MONDO! ( Parole di Virginia Santjust eh! )

ahahahahahahahahahah....

Poverette...che se deve fa pe campà!

PS:
Mamme italiane....volete mandare ancora le vs figlie al Grande Fratello?

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su YouTube il film di Besson per la giornata mondiale dell'ambiente

Il sito trasmetterà in anteprima «Home». Per la prima volta in contemporanea su YouTube, in TV e nei cinema

MILANO - YouTube trasmette dal 5 giugno in anteprima il film «Home», prodotto dal regista Luc Besson in occasione della Giornata Mondiale dell'Ambiente. Lo ha reso noto Google, aggiungendo che il film, della durata di un'ora e mezzo, è disponibile in inglese, francese, spagnolo e tedesco.. Il film, dicono le note di produzione, «è un'ode alla bellezza del pianeta e alla sua delicata armonia. Attraverso i panorami di 54 paesi catturati dall'alto, Yann-Arthus-Bertrand ci porta a compiere un viaggio unico attorno al pianeta, per contemplarlo e per capirlo».

PER 10 GIORNI - Co-prodotto da EuropaCorp e Elzévir Films, Home intende focalizzare l’attenzione sull’attuale stato del pianeta mostrando immagini riprese dal cielo. Su YouTube, il documentario sarà disponibile per 10 giorni, mentre soltanto durante il 5 giugno sarà mostrato sia in TV sia al cinema in circa 180 paesi e 80 canali TV, nonché su schermi giganti collocati in 80 piazze da Time Square a New York al Campo di Marte sotto la torre Eiffel a Parigi a Trafalgar Square a Londra. Si tratta della prima iniziativa di questo tipo mai realizzata in sinergia tra il canale online YouTube, la TV e il cinema.
Sono stati inoltre creati 5 livelli di Google Maps che mostrano informazioni quali le sale e il luoghi pubblici dove il film viene proiettato oggi, documentazione generale sui temi del documentario.

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_giugno_05/film_besson_youtube_c722a72a-51b3-11de-b581-00144f02aabc.shtml

http://www.youtube.com/homeproject

Au revoir...

Marco B33 Commentatore certificato 05.06.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo fare una precisazione a proposito di Vaticano S.P.A.:
nella lista dei paradisi fiscali sotto il mirino del fisco di molti paesi non risulta questo piccolo staterello che detiene uno degli istituti bancari più ricco del mondo. Coincidenza?

Paolo A. 05.06.09 15:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra tutti i responsabili per la distruzione del Pianeta, le vacche le metterei in coda alla lista

ivan IV Commentatore certificato 05.06.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un ringraziamento particolave va agli amici spagnoli, chi meglio di loro puó capire la situazione italiana (visto che il ricordo dittatoriale é ancora relativamente recente).

La Spagna ci salverá: prima quel ragazzo che si prende un pugno per noi cercando d´aggredire Berlusconi poi le foto da "El Pais".

Grazie Spagna! Voi si che avete le PALLE!

enzo z., germany Commentatore certificato 05.06.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento

prescindendo dai risvolti politici ...una delle foto ha offuscato ingiustamente l'immagine dell'italiano...

in didascalìa ...sarebbe stato opportuno ..quale dettame alla deontologia giornalistica...scrivere :"trattasi di uccello estero o leghista "....

la foto di quell'uccelletto...ha minato ingiustamente (spero non volutamente)...le virtù "certe" di cui l'italianità tutta va fiera nel mondo....

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 05.06.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Periodicamente viene riproposto questo problema: il MOndo viene massacrato in nome di un certo sistema di vita.

Anzitutto bisognerebbe pensare che quando eravamo un miliardo consumavamo meno di adesso che siamo sui sette miliardi.
E questo grazie a popolazioni che ritengono l'atto sessuale il rimedio alla loro miseria.
E mettono in circolazione milioni di poveri esseri malati , o che non sanno come mantenere.
Se io dico che questi sono peggio delle bestie, che sono degli irresponsabili, vengo accusata di razzismo.
Ma è quello che è: chi non ragiona, nel mettere al mondo esseri umani che avranno vita difficilissima, solo perchè si vogliono fare una scopata, è peggio del peggio di qualsiasi animale.

La carne: sogno di tutti i popoli poveri.
Perchè è stato detto loro che consumare carne è simbolo di benessere.

I nostri contadini, che hanno vissuto benissimo consumando cose alternative, come sogno avevano di consumare carne.
I cinesi, che sono andati avanti secoli andando in bicicletta e pasteggiando a cereali, adesso vogliono l'auto e la carne.

E che ci si può fare?
E' il sistema di vita che qualcuno ha stabilito fosse il migliore.
Senza considerare le conseguenze: obesità, colesterolo, ecc.

Come sempre, qualcuno ci guadagna, molti ci perdono.

Sensible Uno Commentatore certificato 05.06.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ammazza ohhhh!!!!!!

Sta a vedè che a forza de querelà de qua e de là.......allo Gnomo cor mocio vileda rinsecchito n'testa.......ie tocca de mette piede in un tribunale.......

Mazza ohhhhhh.....sta a vedè che n'lo mollano più....

Redpartisan post meriggio.....

maurizio spina Commentatore certificato 05.06.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento

sono sempre più contento della mia scelta di diventare vegetariano...."Se vuoi cambiare il mondo, cambia te stesso"

matias reta 05.06.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento


Signori ma questo ha il pisello dritto !!!!

Ma chi e' il Cavaliere disarcionato ?

http://www.elpais.com/fotogaleria/imagenes/censuradas/Berlusconi/6527-1/elpgal/

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 05.06.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

circa le 5 foto di cui si parla.....

ma il soggetto con il minuscolo uccelletto in erezione....è forse giovanni p. ????????????

non voglio pensare che la chiappona in piscina...sia lenin dipietro....non mi sembrano chiappe comuniste...troppo flaccice gelatinose e cadenti...

giovanni p. ...lenin....voi due non ce la contate giusta bah !!!!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 05.06.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Verrà il giorno in cui Ghedini sarà costretto a denunciare tutto il mondo. Forse anche quell'altro.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.06.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena potuto vedere sul sito di "El Paìs" le foto del bordello "La Certosa" in Costa Smeralda; in una di queste, il Sig. Topolanek ,visibilmente contento, si apppresta ad una qualche pratica tesa a condividere con una signorina "pixellata" tale gioia; spero che il Sig. Zappadu ci tenga informati sul seguito dell'avvincente pornofotoromanzo (che avrà certamente immortalato per intero... Ma come cazzo si fa a sopportare queste scene da basso impero, questo puttanaio a spese dei contribuenti? Ed il Presidente che farà? Pronuncerà un "severo monito" o finalmente gli intimerà di levarsi dai coglioni, per il bene dela Nazione già abbondantemente sputtanata dalle sue figure di merda a ciclo continuo?

harry haller Commentatore certificato 05.06.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento

SI E VERO CHE HO TRASPORTATO MENESTRELLI E BALLERINE A SPESE DEI CONTRIBUENTI, MA IO HO PAGATO DI TASCA MIA L'OSPITALITA DEI CAPI DI ALTRI STATI A CASA MIA.. CASA TUA!? INTANTO A NCHE COME AFFARISTA NON VALI UN CAZZO COSTAVA MENO PAGARE IL BIGLIETTO LOOW COST ALLE MIGNOTTE E MENESTRELLI, CHE L'OSPITALITA' AI CAPI DI STATO... MA DOVEVI SPADRONEGGIARE E OSTENTARE IL TUO "POTERE" MEGALOMANE DEL CAZZO!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 05.06.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Veronica dai1 Il colpo di grazia... del VENERDI'...

Anto Di Commentatore certificato 05.06.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Usa i SOTTOCOMMENTI...TEPPISTA..e sulla icona gialla sei stato AVVISATO, TEPPISTA in un Racket al comando del CASCO BLU di BANANE, Latitante..

Chiaro od insisti, PARATA
Giovanni P.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ha ha ha ha ha ha ha!!!!! Da che pulpito viene la predica!!!

Nell'ordine la potremmo chiamare:

Mr. fuori tema dovuto

Mr. posto 100 commenti al giorno ma non è spam

Mr. copioincollo i commenti degli altri riportando solo quello che mi fa comodo anche se il regolamento dice che non si può

Mr. rispetta le regole del blog teppista, io posso evaderle tu no

Poi aggiungo anche un'altra cosa caro Sig. Giovanni P[istola].
Ho notato che quando lei discute con qualcuno inizia anche a storpiargli il nome. Lo americanizza spesso. A me chiama JOE COBBS o qualcosa del genere...

Sa Sig. Giovanni P., c'è un giornalista che usa storpiare i nomi delle persone. Un suo pari ma non travestito come fa lei qui che si traveste da grillino...

Direi che visto l'odio che cova per Grillo potrei aver scoperto chi è Giovanni P. in realtà...

Ecco lo scoop Giovanni P in tutto il suo splendore:
http://www.settimanasportiva.it/data/news/emilio_fede_fotomontaggio_1.jpg

RG

Robberto Già Cobbo () Commentatore certificato 05.06.09 14:50| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La solita Mariella Venditti del TG3!

Notizia dei proiettili a Di Pietro e Santoro?...

Come terza o quarta notizia.(Tanto che importanza hanno ste cosucce?)

SOLO PER 20 SECONDI E SOLO CON UN COMMENTO IN VOCE!!

Sarebbe stato lo stesso per questa...'giornalista' se il proiettile l'avesse ricevuto il Nano Mafioso di Arcore?????

TITOLI CUBITALI e voce da 'ATTENTATO' di Zelighiana memoria! E in prima pagina! con particolari sulla forma del proiettile, dei caratteri usati nella lettera e forse pure il plastico del posto dove l'aveva ricevuto!

Ma che ci fa una così a TG3????

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcun commento a seguito delle fotografie da Dumbo
Diario el pais

347
Italiana - 05-06-2009 - 14:40:31h


Grazie a "El Pais".. muchas gracias por estas foto! Papi: dimissioni!!!!

346
Marcos - 05-06-2009 - 14:40:14h


felicidades EL PAÍS. esta es una de las exclusivas que quedará en la memoria de los lectores y que con el tiempo dirá cual es el periódico español que está a la altura de los grandes

345
Jhonny Mentero - 05-06-2009 - 14:39:08h


Es increible que los italianos votasen a esto para que fuese su presidente ( no todos esta claro pero la mayoria si que le votó). Como vuelva a ganar ya es que alucino. Esta dejando la dignidad italiana para el arrastre.

344
Big lebowski - 05-06-2009 - 14:38:22h


Bah, ese tio no tiene ni idea de hacer fiestas, no se ve ni un dj, ni peña tocando tambores, ni hoguera ni na, y encima tiene q pagar para q vayan chavalas, si ni sabe organizar una fiesta como va a dirigir un pais

343
cmi - 05-06-2009 - 14:30:06h


Pues a mi me da la sensación que esto no es nada más que eso de "a qué dedica el tiempo libre"... Me temo que su acción de gobierno es mucho más obscena.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento

...

”“I partiti di oggi sono soprattutto macchine di potere
e di clientela: hanno scarsa o mistificata
conoscenza della vita
e dei problemi della società e della gente,
idee, ideali, programmi pochi o vaghi,
sentimenti e passione civile, zero.
Gestiscono interessi, i più disparati,
i più contraddittori, talvolta anche loschi,
comunque senza alcun rapporto con le esigenze
e i bisogni umani emergenti,
oppure distorcendoli,
senza perseguire il bene comune.

La questione morale non si esaurisce nel fatto che,
essendoci dei ladri, dei corrotti,
dei concussori in alte sfere
della politica e dell'amministrazione,
bisogna scovarli,
bisogna denunciarli e bisogna metterli in galera.

La questione morale, nell'Italia d'oggi,
fa tutt'uno con l'occupazione dello stato
da parte dei partiti governativi
e delle loro correnti,
fa tutt'uno con la guerra per bande,
fa tutt'uno con la concezione della politica
e con i metodi di governo di costoro,
che vanno semplicemente
abbandonati e superati.

Ecco perché dico che la questione morale è
il centro del problema italiano

Quel che deve interessare veramente
è la sorte del paese.

Se si continua in questo modo,
in Italia la democrazia rischia di restringersi,
non di allargarsi e svilupparsi;
rischia di soffocare in una palude.

Il principale malanno delle società occidentali è la disoccupazione.
I due mali non vanno visti separatamente.

Bisogna impegnarsi a fondo contro l'una e contro l'altra.
Guai a dissociare questa battaglia,
guai a pensare, per esempio,
che pur di domare l'inflazione
si debba pagare il prezzo d'una recessione massiccia
e d'una disoccupazione,
come già in larga misura sta avvenendo.
Ci ritroveremmo tutti in mezzo
ad una catastrofe sociale
di proporzioni impensabili.”


.......

Questa è una parte del pensiero
di un uomo
che pure essendo dentro le istituzioni
ebbe il coraggio
di denunciare
la corruzione della politica
di TUTTA LA POLITICA.
Era il 1981
e lui era E. Berlinguer.
.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Giovanni,
nessuna truffa nell'impegno per gli Orsi della luna e nemmeno per evitare che cani e gatti, in Asia, vengano trattati come da noi mucche, pecore e polli.
C'è una diversità di animali, ma lo scempio è lo stesso.
Io per quanto posso contribuisco con denaro, perchè personalmente non sopporterei certe brutture.
Non sono fuori argomento, in questo caso, ed invito tutti, anche se la situazione non è delle migliori, a dare un contributo.
Anche agli animali che, dopo il terremoto in Abruzzo, sono rimasti abbandonati a sè stessi.

I volontari di molte associazioni stanno facendo molto, ma hanno bisogno d'aiuto.
Considerato che il 99,9% della solidarietà va agli umani (che spesso non lo meritano), destinate qualcosa anche a quelle povere bestie attraverso donazioni agli Enti (ENPA, LAV, Animalisti Italiani, associazioni locali), o acquistando qualche scatoletta da depositare nei siti preparati da alcuni supermercati.

Sensible Uno Commentatore certificato 05.06.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se ammazzano di Pietro penso che non basteranno i palazzi in cui si nascondono a proteggerli...

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 05.06.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://gigionetworking.files.wordpress.com/2007/03/la_carriera.jpg

http://www.unita.it/img/upload/image/FOTO%20FUORI%20MISURA/Villa_Certosa.jpg

http://digilander.libero.it/gattomammone/bondicertosa.jpg

http://contecarlo.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2008/01/silvio-berlusconi.bmp

http://badklaus.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/BadKlaus/0085n9rgklgry-2.jpg

http://www.politbjuro.com/images/berlusconi_burino.jpg


le vere foto di villa certosa hahahahahahahahahahaaha

enzo z., germany Commentatore certificato 05.06.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento

In Olanda ha vinto l'estrema destra...
qui da noi si sta preparando un nuovo ventennio...
sono talmente preoccupata che non ho più parole...

Gabry P., Trieste Commentatore certificato 05.06.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma che fotografie "inocenti" !!!

Ghedini denuncia la prensa libera spagnola.

Vergognatevi ... paura ne? e voi eravate per la famiglia?

mi scappa una maledizione per generazioni di tanta rabbia.

Ieri anche io sono stato a ascoltare il fratello di Paolo Borsellino a milano denunciando tutta questa porcheria belusconiana.

Mafiosi NO PASARAN.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento

@ Fulvio: RIFLESSIONE DELL'IGNORANTE.

bhà io penso che tu sia una brava persona però non devi permettere all'orgoglio di sopraffarti...

tutti sbagliamo, ma l'errore più grande è quello di non riconoscere i propri errori, perchè malgrado tutto si ha la possibilità di migliorarsi, evitandone in futuro; inoltre occorre considerare che ci sono errori veniali che esulano dalla propria volontarietà nonostante le nostre scelte li riguardino (buona fede)...

io non considero berlusconE pericoloso in quanto tale, ma esiziale per gli atti compiuti e per la scelta di degradare in una VITA MATERIALISTICA IN CUI GLI ESSERI UMANI DIVENGONO OGGETTI DA SFRUTTARE PER IL PIACERE E PER L'AVIDO ARRICCHIMENTO... E GLI OGGETTI ED IL PIACERE DIVENGONO IDOLI DA ADULARE E A CUI SOTTOMETTERSI EGOISTICAMENTE...

E' questo che io aborrisco...

a me di destra e di sinistra non frega un cazzo di nulla.

per me berlusconoE non è dissimile da qualche dittatoruncolo sinistroide sudamericano che anzichè le TV ed i falsi valori utilizza IL PLAGIO DELLE IDEOLOGIE ED IL TERRORE DELLA REAZIONE PER SOTTOMETTERE LA MASSA...


occorre avere l'intelligenza di capire... che i COLORI SERVONO AI SOVRANI PER CONFONDERE E RAGGIRARE LE MASSE, ma il fine è lo stesso... la sottomissione.

In democrazia il POPOLO HA IL DOVERE DI GOVERNARSI, ED IL FATTO DI ADULARE SIGNIFICA CHE IL POPOLO SI SOTTOMETTE AD UN'IDEA DI GRANDEZZA FORVIANTE CAUSA INDOLENZA ed LASSISMO, quindi per compiacere un'ASSENZA DI RESPONSABILITà...

I CANI HANNO BISOGNO DEI PADRONI, GLI UOMINI DOVREBBERO IMPARARE AD ESSERE PADRONI DI SE STESSI edificandosi nei valori CHE costituiscono la propria identità interiore RAPPRESENTATA DALLA DIGNITà.

Un INDIVIDUO CHE HA BISOGNO DI PADRONI DA ADULARE NON SARà MAI DEGNO DI SE STESSO..., perchè non avrà compreso che la sua esistenza ha valore indipendentemente dall'OSTENTAZINE DELLA GRANDEZZA.

("non occorre l'opulenza ad attestare che io esisto ed ho valore").

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 05.06.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOEMI E ILLIBATA, PER FORZA AVETE VISTO I CAZZETTINI CHE HANNO I POLITICI??? NEANCHE SUFFICIENTI A DEFLORARE!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 05.06.09 14:34| 
 |
Rispondi al commento

OT spero l'ultimo

@ED

http://www.youtube.com/watch?v=32cil3p55z4

Conosci l'inglese quindi dovresti intedere....

Ecco, adesso immagina che io sia la versione femminile di Jack Nicholson e tu il gay con la camicia azzurra.

Detto questo.... spero di non doverti piú incrociare in questo blog.

Con affetto... Sari

Marco B33 Commentatore certificato 05.06.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal discorso di Barack Obama al Cairo:

"Tutti noi condividiamo questo pianeta per un brevissimo istante nel
tempo. La domanda che dobbiamo porci è se intendiamo trascorrere
questo brevissimo momento a concentrarci su ciò che ci divide o se
vogliamo impegnarci insieme per uno sforzo - un lungo e impegnativo
sforzo - per trovare un comune terreno di intesa, per puntare tutti
insieme sul futuro che vogliamo dare ai nostri figli, e per rispettare
la dignità di tutti gli esseri umani.

È più facile dare inizio a una guerra che porle fine. È più facile
accusare gli altri invece che guardarsi dentro. È più facile tener
conto delle differenze di ciascuno di noi che delle cose che abbiamo
in comune. Ma nostro dovere è scegliere il cammino giusto, non quello
più facile. C'è un unico vero comandamento al fondo di ogni religione:
fare agli altri quello che si vorrebbe che gli altri facessero a noi.
Questa verità trascende nazioni e popoli, è un principio, un valore
non certo nuovo. Non è nero, non è bianco, non è marrone. Non è
cristiano, musulmano, ebreo. É un principio che si è andato affermando
nella culla della civiltà, e che tuttora pulsa nel cuore di miliardi
di persone. È la fiducia nel prossimo, è la fiducia negli altri, ed è
ciò che mi ha condotto qui oggi.

Noi abbiamo la possibilità di creare il mondo che vogliamo, ma
soltanto se avremo il coraggio di dare il via a un nuovo inizio,
tenendo in mente ciò che è stato scritto. Il Sacro Corano dice: "Oh
umanità! Sei stata creata maschio e femmina. E ti abbiamo fatta in
nazioni e tribù, così che voi poteste conoscervi meglio gli uni gli
altri". Nel Talmud si legge: "La Torah nel suo insieme ha per scopo la
promozione della pace". E la Sacra Bibbia dice: "Beati siano coloro
che portano la pace, perché saranno chiamati figli di Dio".

Sì, i popoli della Terra possono convivere in pace. Noi sappiamo che
questo è il volere di Dio. E questo è il nostro dovere su questa
Terra. Grazie, e che la pace di Dio sia con voi.

Giovanni Destito 05.06.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

NEI COMIZI ELETTORALI DEL PD IN CAMPANIA SI INNEGGIA A CRAXI, SI PARLA DI HAMMAMET....

E SE UN RAGAZZO DI 20 ANNI SI PERMETTE DI FARE UNA DOMANDA SULLA MORALITA' VIENE SUBITO AGGREDITO !


Da non perdere il video integrale !!!!!!!!


http://www.youtube.com/watch?v=eSxND6wYjU4&NR=1


PD-PDL politica è COSA NOSTRA !


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 05.06.09 14:32| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ninacce a Di Pietro e Santoro ??????
------------------------------------

alle ultime elezioni politiche , dopo 15 anni di assenza, promisi che sarei tornato con il kalashi in mano se non fosse andata bene......

.....sta andando malissimo...!!!!!

e visto che si permettono ANCHE DI MINACCIARE I NOSTRI ... EROI - UNICI RIMASTI - (sic!)

FORSE SI AVVERA LA MIA "PROFEZIA"....MAGARI UN KALASHI è TROPPO "VISTOSO" ...

ma un bel coltellaccio da macellaio ...
sarebbe comodo da portarsi appresso ...al seggio!

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 05.06.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=Efa6hqGeOlc&feature=related

Video di ieri.
Alle manifestazioni di silvio selezione alla porta e chi ha un abbigliamento "di sinistra non entra"... nel coro di "meno male che silvio c'è non si accettano stonature.

Jena Freedens, Torino Commentatore certificato 05.06.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento

IDV: MINACCE DI MORTE A DI PIETRO, BUSTA CON PROIETTILE
Minacce di morte per Antonio Di Pietro.

.............................

NON POTETE UCCIDERCI TUTTI!...MERDE!

E SIAMO TANTI!

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Dato l'alto tasso di pixellamento delle foto di Villa Certosa....risulta difficile smascherarne gli ospiti.......

nell'attesa vi posso dare il titolo del prossimo albo di Topolino......

"Topolanék nella villa delle Topolonék"....

Redpartisan lettura....

maurizio spina Commentatore certificato 05.06.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PACCO DI DI PIETRO.-
disse: ..se mi votate io proporro' una legge che i cittadini possono al massimo fare due legislazioni e ne mio partiti applichero' questa direttiva compreso me....al massimo due legislazioni.
dopo queste dichiarazioni tutti gli onorevole hanno fatto piu' di tre legislazioni e di pietro 5.
A fare il populista di pietro è un maetro
sa solo prendere x il culo.

pasquale esposito 05.06.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Ot

Qualcuno fermi Ed....!

Desani dagli una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco B33 Commentatore certificato 05.06.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bergamo
5 giugno ore 20.45
presso la Casa del Giovane

convegno sulla moneta debito

Partecipano fra gli altri l'avv. Marco Della Luna, autore di Euroschiavi..

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 05.06.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Fulvio

ma che ti piace tanto del tuo padrone tanto da idealizzarlo? non vedi che con l'idealizzazione ti prende in giro? e' una tecnica di marketing QUELLA DI FAR RITENERE UN PRODOTTO INDISPENSABILE ALLA PROPRIA ESISTENZA... SOLLECITANDO L'INCONSCIO DESIDERIO DI REALIZZARE SE STESSI NELLA FELICITà.

Io penso che una persona debba comprendere il limite tra relazione ed adulazione... il tifo appartiene agli sciocchi (che traspongono se stessi in un'IMMAGINE).

I desiderei sono solo illusioni con le quali intendiamo affermare noi stessi strumentalizzando gli altri.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 05.06.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento

SCOPERTA L'IDENTITA DEL COGLIONE FOTOGRAFATO NUDO CON MINCHIA AL VENTO A VILLA CERTOSA, TRATTASI DI UN CERTO CAPEZZONE PIU IN LA NON INQUADRATI IL RESTO DELLA COMPAGINE GOVERNATIVA NATURALMENTE NUDI E CON CARTELLO: ITALIANI, MENTRE VOI VI DIVERTITE NELLE FABBRICHE E NEGLI UFFICI, NOI CASTA STIAMO LAVORANDO PER VOI!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 05.06.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/olandesi-berlusconi/1.html

buahahhahahah

Marco B33 Commentatore certificato 05.06.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Corsi e ricorsi della storia (G.B. Vico):

l'impero di Roma si è dissolto per i vizi capitali dei loro sovrani, accidia, gola e lussuria.

Dopo qualche secolo questi vizi stanno frantumando la classe politica del nostro ben amato Paese.

Ed io rido e quanto rido. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ha ha ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!

stevemax stevemax Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma avete visto quello col pisellino piccolo e duro a casa di Berlusconi?? Ma chi è??? Mammamia che roba!!!
Che vergogna, povera Italia!

marco e Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento

@ Fulvio

dipende dagli ingredienti... sono molto e esigente :D.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 05.06.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le foto di Villa Certosa
http://www.elpais.com/fotogaleria/imagenes/censuradas/Berlusconi/6527-1/elpgal/

s. Contini 05.06.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Desani,
io al Parlamento Europeo ci vedrei bene:
- chi conosce le lingue (almeno l'inglese);
- chi ha ha cuore il suo Paese (l'Italia), a prescindere dalle ideologie, e quindi lo difende sempre e comunque, che ci sia da discutere di agricoltura o di frequenze televisive, di immigrazione o di composizione del Parlamento nazionale;
- chi CI VA regolarmente, e non è assente nel 99% dei casi, e così lascia ad altri di decidere su questioni MOLTO importanti per l'Italia,
- chi ci va NON per prendersi l'anno sabbatico in attesa di rientrare in sede con contratti milionari (Santoro e Gruber), ma per fare qualcosa di concreto (mai sentito di iniziative di questi due signori);
- chi ci va NON perchè trombato per incapacità o nullità e non si sa dove piazzare.

Ecco, quando queste condizioni saranno applicate, si potrà dire che il Parlamento Europeo (da parte italiana), conta qualcosa.

Per ora, non è proprio così.
Ora sono solo i più pagati, i più assenteisti e i più....str....


Sensible Uno Commentatore certificato 05.06.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento

"NELLe lettere anche le foto dell'ex pm e del conduttore di Annozero

Di Pietro e Santoro, minacce via posta
Buste con proiettile e la scritta "Morirai"

Le missive recapitate al leader Idv e al giornalista rispettivamente al quartier generale del partito e alla Rai

ROMA - Minacce di morte a Michele Santoro e ad Antonio Di Pietro. Il giornalista ha ricevuto una lettera contenente un proiettile di fucile, una sua foto e la scritta "Morirai". Analoga lettera è stata ricevuta dal leader dell'Italia dei Valori. La missiva inviata al giornalista, ha spiegato Sandro Ruotolo, collaboratore storico di Santoro e inviato di Annozero, è arrivata mercoledì alle 12 all'ufficio posta della Rai di viale Mazzini che l'ha data al commissariato di polizia Rai che, a sua volta, l'ha trasferita alla Digos. La procura di Roma, ha aggiunto Ruotolo, ha aperto un fascicolo e ha disposto una perizia per rinvenire eventuali tracce organiche sulla busta. All'interno della busta, un proiettile di fucile winchester inertizzato, una scritta, "Morirai", fatta di ritagli stampa e una piccola fotografia di Michele Santoro.

LA FOTO, IL PROIETTILE E I RITAGLI - Nel plico indirizzato a Di Pietro, recapitato venerdì a alla sede nazionale del partito in Santa Maria in Via a Roma, c'erano un proiettile e una foto dell'ex pm ritagliata da un giornale con sotto la scritta «morirai» composta da lettere ritagliate in diversi caratteri. La minaccia è stata immediatamente denunciata dal leader Idv alla polizia. La Digos è ora giunta presso la sede del partito di Di Pietro per gli accertamenti dovuti."

corriere.it

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 05.06.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Sonia Alfano: "RESISTERE PER ESSERE ORGOGLIOSI"
Cara Sonia, io ti votero' insieme a De Magistris e Vulpio.
Siete Voi l'orgoglio del nostro paese!
W. SONIA
W. DE MAGISTRIS
W. VULPIO
E... NON MENO IMPORTANTE W. IL MITICO BEEPPEEE !!!

Luigi Bonardo Commentatore certificato 05.06.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento

http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/8084694.stm

Marco B33 Commentatore certificato 05.06.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro: Gli italiani non sono stupidi, ma vengono presi in giro da un'informazione deformata. Mi preoccupa l'abbassamento dell'etica nella politica. Non mi preoccupa Berlusconi in sé, ma i mille "berluschini" che stanno nascendo nella nazione.

Sottoscrivo.

meri c Commentatore certificato 05.06.09 14:08| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

"Offrirò le mie case alle (teenagers) abruzzesi".

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.06.09 14:07| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Mi pare poco intelligente chiedere a chi utilizza la materia prima di non rifornirsene.

Semmai bisognerebbe attaccare allevamenti e concerie in modo che riducano la produzione!

Con questa misura la pelle aumenterebbe di prezzo e i produttori di scarpe si ritroverebbero giocoforza a cercare materiali alternativi ecosostenibili (incentivando anche la ricerca in tal senso) per mantenere i margini.

Saimon 05.06.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

con la crisi che c'è, se il problema è la massaia che compra la bistecca o la borsa di marca, vuol dire che grinpiss s'è fumata il cervello.

comunque è vero: la colpa è sempre di quello che non conta un cazzo.

saluti.

alberto rossi 05.06.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento

@ fulvio l.

sarò lietissimo di conoscerti.... semmai accadrà ahahahahah

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 05.06.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri dopo annozero, mi sentivo sconvolto.
Dopo la trasmissione é andato in onda la Tribuna elettorale, 1° intervistato Di Liberto (che tra l´altro ha detto anche cose giuste) e poi 2°intervistato "quello lá" che conosciamo noi che disse testuali parole:

"Se riusciamo a prendere tra il 41 e il 43% dei voti entriamo come partito maggioritario nel Partito Popolare Europeo che giá ha la maggioranza parlamentare, ció significa essere decisivi".

Signori e Signore é la FINE!

enzo z., germany Commentatore certificato 05.06.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Ieri sera al TG della TSI (ora chiamata LA1, televisione della svizzera italiana) il servizio su Obama è durato più di 15 minuti con ampi stralci e commenti appropriati.

Poi per curiosità cambio canale e mi guardo TG2-RAI. Un paio di minuti scarsetti e nessun argomento seriamente trattato.

Fortuna che vivo in Svizzera.

P.S. Forse con la parabola riuscite a prendere la TSI. Prima dell'era digitale so che era visibile in quasi tutta la padania, ma il nano ha già provveduto anche a questo.

saluti elvetici

Fernando Vehanen 05.06.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti. Senza fare politica, né di destra né di sinistra, tanto per la maggior parte è tutto un miscuglio, anche perché siamo sotto elezioni, pur se europee, anzi, forse proprio per questo, vorrei far notare la differenza fra gli uomini di Stato di livello mondiale e i nostri politici. Ieri ho seguito sulla BBC World News il discorso di Obama in inglese, senza nessuno a dirmi quello che Obama diceva, senza commenti e opinioni proprii, quindi di parte, come da troppo tempo avviene nelle tv italiane. La sincerità e la voglia di cambiamento vero rispetto al suo predecessore Bush, nel suo discorso si tagliavano a fette, nel senso che tutto quello che diceva, si capiva che era sentito. Le cose sono due: o Obama è un grande attore, oppure è un grande uomo politico. Io sono per la seconda ipotesi. Ha parlato di tutto e su tutto, senza nascondere, finalmente e per una volta in modo sincero, anche le cose sbagliate fatte dall'America nel mondo. Ho visto applaudire tutti in tutto il mondo al suo discorso fatto a braccia (questo vuol dire che le cose se le scrive da solo, forse appunto perché le sente, senza che qualcuno gli metta in bocca le parole da dire); forse qualcuno in Medio Oriente non è rimasto del tutto soddisfatto, ma comunque ha capito che questa volta ci può essere davvero una svolta epocale nel mondo, nel coltivare un'idea di pace, e nel mantenerla, se solo non si buttano alle ortiche, volutamente o per non intervento, gli sforzi fatti dall'uomo “nuovo” d'America, se solo gli altri daranno una mano a far sì che queste cose possano avvenire. (segue)

Domenico Ippolito, Carmagnola Commentatore certificato 05.06.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

SCRICATE UPLOADED ED INSERITE LE FOTO DEL PORCO E LE SUE GHEISHE NEL mio BLOG...

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 05.06.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è che dire: siccome la cosiddetta opposizione non sa a cosa appligliarsi, perchè il Governo (che non è fatto solo di Silvio Berlusconi), fa quello che deve fare ed in base a quello che PUO' fare (leggi: soldi a disposizione), si appiglia, come la più stupida delle veline, al pettegolezzo.

In questo molto agevolata da altri che evidentemente preferiscono occuparsi delle cose di casa altrui che delle proprie.

Ad esempio in Spagna parlare delle foto di Berlusconi può sviare l'attenzione dal fatto che la disoccupazione è cresciuta enormemente.
In Inghilterra, cerca di far sì che il popolo veda come veniali certe cosucce che, secondo loro, solo gli italiani possono fare.

Ah, come mi diverte tutta questa ipocrisia!

Quando uno ha incarichi importanti, la cosa cui pensa principalmente è sfruttarli.
Nessuno si sottrae, perchè sono tutti esseri umani.

E state tranquilli che se non lo fanno, non è per dignità, ma solo perchè hanno paura di non poter più essere ricandidati, e di non poter più sfruttare la gallina dalle uova d'oro.

Sensible Uno Commentatore certificato 05.06.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In russo soviet ( talvolta trascritto più rigorosamente come sovet) significa "consiglio" e indica quegli organismi rivoluzionari e di lotta espressi direttamente dai lavoratori e degli operai, sorti a Pietroburgo durante la rivoluzione russa del 1905
-----------------------

U. S. = unione sovietica = unione di soviet
U. E. = unione europea .........i....soviet ? (*)

volendo per il momento lasciare fuori la parola "socialista" , vorrei
far osservare a tutti coloro che temono una "ingerenza" illimitata negli affari interni di uno Stato Sovrano dove sia il concetto di Europa
unita e Parlamento europeo .

Nel momento che si delega dei BUONI RAPRESENTANTI al Parlamento europeo nasce una forza nazionale che dovrebbe occuparsi degli interessi dello Stato italiano . Se non fosse così è solo perchè i soliti stolti hanno mandato a rappresentarci il ciarpame che
opera in modo totalmente negativo nella nostra Nazione.

Tra legaioli & berluschini si è formato un sodalizio che rappresenta
un grosso " biscione " che si morde continuamente la coda !
Infatti lo stesso ciarpame che rappresenta il Paese in Europa e che evita sia le presenze e sia di lottare per i cittadini , nello stesso momento sono i principali artefici delle proteste locali nelle varie regioni italiane , come è venuto fuori da una ricerca in rete che ho
fatto dopo aver letto un post di una persona di un M.U. !
(gna omo 05*06*09 11:51)


(*)
LA POLITICA è UN'ARTE SERIA , da molto in questo Paese è
diventata una vera barzelletta , e questi " commedianti " sono
in ogni luogo , senza capirne molto o semplicemente subdoli in malafede ! ....sarebbe molto difficile chiamarli "soviet"


LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 05.06.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(SEGUE)
Discorso molto emozionante. Di alta morale, di cultura e di stile. Ho pensato subito a Martin Luther King, al suo “I have a dream”... Lui sarebbe stato felicissimo, fino ad avere gli occhi lucidi nel vedere che il suo sogno si è finalmente realizzato. Il suo sogno è questo, Obama presidente che parla in questo modo. Speriamo che Obama non trovi sulla sua strada un altro finto comunista o neo terrorista dei servizi segreti che lo faccia fuori. Sarebbe una perdita per tutto il mondo intero, e non è la solita frase retorica. Il mondo con Obama può davvero andare avanti. Poi ho seguito i telegiornali delle tv italiane, per vedere di cosa parlavano... I nostri politici si stavano “normalmente” azzuffando per delle foto di voli di Stato diventati privati o di foto private fatte diventare di Stato, ovviamente per nascondere delle cose reali, che non sono così come ce le fanno vedere sia da destra che da sinistra. Che delusione! che mancanza di stile!
Io domani andrò a votare, ma mi piacerebbe molto... poter votare per uno come Obama. Perché l'Italia deve avere i politici che ha? Cos'ha fatto di male?!
Domenico Ippolito

Domenico Ippolito, Carmagnola Commentatore certificato 05.06.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento

povero berlusconi,si e' dimenticato che all'estero la liberta' di stampa regna sovrana...ghedini hai toppato,dovevi spiegarglielo cazzo...

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 05.06.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Grillo,

ma ancora non lo hai licenziato a questo asterisco tuttommerda scimunito multinick? Con questo, in quanto a calunnie, a menzogne, manco il nano ce la fa.
Cosa ti tieni ancora questo coglione schizzofrenico?
Guarda che questo, se lo lasci fare, ti sfascia tutto!

sancho . Commentatore certificato 05.06.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I TALEBANI GIOVANNI LENIN ED ecc
sono qui a bannare chiunque posta per le sceneggiate di di pietro.ee ad affondere con i loro postati a calunniare chi non è d'accordo con loro.-
sono i controllori del blog di beppe per cercare conseni per il loro mujadin di pietro
VERGOGNATEVI
ditemi qual'è la differenza tra voi ed un dittatore?
vergogna
parlate di berlusconi che è un dittatore con l'informazione e voi siete peggio di berlusconi non accettate il confronto il dialogo....siete solo dei TALEBANI APPESTATI DIPIETRESI .....IO NON VI VOTERO' MAI PIU'.
mi dispiace per beppe che lavora come un asino si fa un mazzo ed è l'unico che merita ma per colpa di queste merde talebani che bannano il non vi votero'.

un deluso 05.06.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Be', quel maiale di Calderoli una cosa giusta l'ha detta:la Noemi è bruttina.Ma forse è peggio:insignificante e sciapita. Allora avrà altre doti nascoste

maria rollo 05.06.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

SIGNORA LETIZIA, LEI COME MADRE DOVREBBE VERGOGNARSI, MANDARE LA PROPIA FIGLIA 17ENNE DA UNO CHE CAMMINA COL PENE AL VENTO.

http://www.elpais.com/fotogaleria/imagenes/censura
das/Berlusconi/6527-1/elpgal/

enzo z., germany Commentatore certificato 05.06.09 13:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"OFFRIRO' TRE DELLE MIE CASE AGLI ABRUZZESI"

Psiconano, gli abruzzesi stanno ancora aspettando.
Sono indecisi tra Villa Belvedere a Macherio, Villa Certosa a Porto Rotondo o anche la casa di Campo dei Fiori... ma lo sappiamo che sei solo un bugiardo patologico

Ps: a tutti i berluscones abruzzesi... si fà bello sulle vostre disgrazie... meditate... meditate nella cabina elettorale

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Non sapete che già da anni le fabbriche di scarpe da passeggio e sportive più note fabbricano anche quelle mediche correttive? Le dinamiche motorie, sopratutto del camminare, sono complesse, se avete i soldi (almeno sulle 300 euro a visita) provate ad andare a più ambulatori o studi medici, troverete che ognuno criticherà le solette dell'altro proponendo le proprie nettamente differenti fino a chi vi suggerisce addirittura l'intervento chirururgico come è già capitato ai miei amici e parenti. Non pensate che chi fabbrica entrambe le scarpe, correttive medicali e non, possa guadagnare il doppio se non accelerare i tempi di domanda?... Le scarpe sono rigorosamente in pelle tanto da arrivare a quelle tenere di capretto...

Gianni carlevaro 05.06.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Cominciamo a non mangiare più la carne, di ogni tipo,poi vediamo....

Mr.Loto 05.06.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Giuliano la Prostata

La situazione dev’essere davvero grave se hanno riesumato persino Giuliano Ferrara. Il proiettile più contundente della ditta giaceva nell’armeria di Arcore, tutto ammaccato dopo la campagna No Aborto che raccolse più uova che voti. Ma l’esercito dei nuovi servi batte in ritirata dinanzi ai terribili agenti delle sinistre - Veronica, Gino e Zappadu - e si richiamano i riservisti. Giuliano La Prostata non si fa pregare: ben due articoli sul Foglio e sul Die Welt: «Se Berlusconi fosse gay se le sue feste avessero lo charme discreto di casa Armani o il sapore un po’ trasgressivo di Dolce & Gabbana», nessuno obietterebbe nulla. Forse gli sfugge che Armani e Dolce & Gabbana non sono presidenti del Consiglio, non aviotrasportano stock di nani e ballerine a spese dei contribuenti, non leccano la mano al Papa, non presenziano al Family Day. Ma il «molto intelligente» per scienza infusa non bada a certe sottigliezze. Per far quadrato (da solo) attorno al padrone, rinnega financo la conversione al cattolicesimo: «C’è qualcosa di marcio nel moralismo machofobico di certi ambienti cattolici», incapaci di comprendere «il patronage, il rapporto di uomini importanti, in età, con persone più giovani». Le canta pure alla stampa estera «moralista», scandalizzata per le balle su Noemi: innocenti «imprecisioni, inesattezze, mezze bugie contro la stampa inquisitoria». Ecco: le telefonate di un vecchio sporcaccione a una minorenne si chiamano «patronage» e le sue menzogne «imprecisioni e inesattezze». Sempreché l’autore sia «un uomo importante» e paghi due o tre stipendi a Ferrara.

Zorro di Marco Travaglio

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 05.06.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

de magistris ora

http://cdn1.ustream.tv/swf/4/viewer.133.swf?cid=773673&varnish=true

filippo m. Commentatore certificato 05.06.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento

ho appena commentato sul quotidiano EL PAIS,per la ventata di liberta' e di non censura


Muchas gracias

Tu comentario ha sido enviado correctamente.

Estos comentarios están sujetos a moderación. Tu comentario será publicado en breve.
buon pranzo


Si, ma, nel frattempo, i bisonti disoccupati si suicidano in silenzio e quelli che lavorano a salari di fame continuano ad essere ammazzati.

sancho . Commentatore certificato 05.06.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Già lo vedo, il sessuofobo statista alla sbarra, al cospetto di un altissimo tribunale composto da civili e militari, che dopo aver ascoltato la sentenza si alza in piedi (!) e con gli occhi pieni di sangue e la bava alla bocca, sbraita:- NON RICONOSCO QUESTO TRIBUNALE E QUESTI GIUDICI, QUESTO E' UN COMPLOTTO, L'ITALIA E GLI ITALIANI SONO CON ME- e continua ad urlare fino a quando si ritrova appeso per i piedi sputato in faccia da quelli che lo amavano tanto!

E' tutto già visto nanetto, la storia si ripete....... Mussolini, Ceausescu, Milosevic, Saddam .......
Dormi preoccupato!

G.d.B.

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 05.06.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

ho scoperto una (altra) schifezza dei nostri media...
per non dover riscrivere, copio un commento che ho appena inserito sul Messaggero Online
( http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=60806&sez=HOME_NELMONDO , ore 12:16)


IL DISCORSO E' STATO CENSURATO DAL CORRIERE DELLA SERA!!!

Ho appena scoperto che il Corriere della Sera Online ha "tradotto" molto liberamente il discorso di Obama, e ha addirittura rimosso tutti i punti, importantissimi, in cui Obama riconosce i meriti della cultura araba, in cui condanna il militarismo e elogia la pace, in cui invita alla multietnicità e alla convivenza, in cui esprime i meriti della pubblica istruzione, ha sintetizzato malamente parti importanti, e soprattutto ha omesso una lunga parte nella quale Obama aveva descritto gli errori e gli orrori di Israele su Gaza...
Non ci sono parole, è una vera vergogna, e tutto per non irritare i guerrafondai e i neocon e i sionisti di casa nostra...

Controllate voi stessi, e salvatevi i due testi...

http://www.corriere.it/esteri/09_giugno_05/discorso_barak_obama_1e1614fa-5190-11de-b581-00144f02aabc.shtml

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/esteri/obama-presidenza-8/discorso-inglese/discorso-inglese.html

...e...

...dopo il mio commento il Messaggero ...HA CHIUSO I COMMENTI "PER COMUNICAZIONI REDAZIONALI"!!!

ecco lo screenshot:

http://img10.imageshack.us/img10/9852/panicoalmessaggero.jpg

Marco V. Commentatore certificato 05.06.09 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

tornando al post.
è per questo motivo che io mangiatore di carne da quando sono nato, da 6 mesi ho scelto di non mangiarla. e devo dire che non ho avuto nessuna crisi di dipendenza (magari la prima settimana) e nemmeno sono morto di fame (legumi, seitan, tofu, polenta, farro etc.,).
secondo me mangiare carne oggi equivale a costruirsi le ruote per le proprie automobili lavorando la pietra, stile neandertaliani.

gab dis 05.06.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Santoro e Di Pietro sono in pericolo, hanno ricevuto entrambi una lettera con un proiettile ed un avvertimento: "morirai", scritto con lettere di giornale.
Skytg24

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sul caso delle veline:
premesso che un uomo che ne ha le possibilita', puo' ospitare a casa sua chi vuole (ad es al padrone di playboy, nessuno ha mai detto niente), il fatto e' che questi ospiti 1)viaggiano a spese nostre, e basterebbe questo per far nascere un caso, vedi ad es in inghilterra quello che sta succedendo adesso, cioe' berlusca organizza delle feste private nella sua villa privata a spese nostre, 2)lo stesso berlusca usa impropriamente aerei e elicotteri di stato per i suoi cazzeggi personali, riccastro straccione che si fa pagare le vacanze da noi, con tutta la boria che si da' dimostra di esere il classico capitalista italiota con le pezze al culo che si fa grosso con i soldi degli altri 3) che almeno a una di quelle feste, dove si vede dalle foto scattate, girano uomini e donne nudi, ha partecipato una minorenne da sola, non accompagnata da parenti etc. 4) che i rapporti con questa minorenne non sono mai stati chiariti, anzi, dal momento che su questa cosa lo stesso premier ha detto un mare di balle, sono queste stesse balle che gettano una luce ambigua, non le insinuazioni dei media etc. 5) la stessa moglie del premier ha formulato accuse riguardo i rapporti in generale con le donne del marito, e in particolare con "qualche" minorenne ed e' in corso un procedimento di separazione, che costera' a berlusca un mare di soldi.
alla luce di questi fatti, siccome si evinnce che berlusca ha detto un mare di balle su queste cose, e siccome oggi sembra aver detto che se diceva balle si sarebbe dimesso, o quest'ultima e' l'ennesima balla, o dovrebbe dimettersi.
e dimostrano di essere intellettualmente imbroglioni (e lo sanno anche loro) quelli che vogliono sollevare polvere su questa situazione, facendo credere che sono cose da moralisti bigotti.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 05.06.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Bel video di Sonia Alfano.

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/politica/resistere_per_essere_orgoglios.php

Aldo F., napoli Commentatore certificato 05.06.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

4 delle foto di Volla Certosa, Che Vergogna!

Prese da "El Pais"

http://photogallery.tiscali.it/notizie/gallery.php?id=16645

BERLUSCONI SALVA ALMENO LA FACCIA DELL´ITALIA

"DIMETTITI"

enzo z., germany Commentatore certificato 05.06.09 13:08| 
 |
Rispondi al commento

NANO SE OBAMA E ABBRONZATO, TU SEI NERO DALLA RABBIA STRONZO!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 05.06.09 13:07| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

E' giusto pubblicare la foto di Mirek Topolanek?

05/06/2009 11:40
Il quotidiano spagnolo El Pais ha pubblicato quattro scatti ritraenti il premier Silvio Berlusconi e una serie di ospiti non meglio identificati a Villa La Certosa. I siti internet dei maggiori quotidiani italiani hanno affrontato la questione in modi differenti, dedicando un trattamento particolare alla foto di un personaggio di sesso maschile integralmente nudo.

Corriere.it ha pubblicato lo scatto, che si pensa ritragga l'ex premier ceco Mirek Topolanek, ma ha coperto con i pixel le parti intime del soggetto.

Repubblica.it ha pubblicato la foto senza ritoccarla in nessun modo e in un secondo momento ha deciso di oscurarla.

Lastampa.it e ilsole24.com hanno preferito evitare e non hanno riportato lo scatto incriminato.

Ilgiornale.it non ha pubblicato alcuna foto, fatta eccezione per una miniatura che se selezionata riporta a una foto di Silvio Berlusconi in giacca e cravatta.

Quomedia ha deciso di riportare fedelmente il servizio del quotidiano spagnolo e ha attivato un sondaggio per conoscere il parere degli utenti al riguardo.

http://quomedia.diesis.it/news/18146/e-giusto-pubblicare-la-foto-di-mirek-topolanek

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 05.06.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Ti prego, ti supplico, mi genufletto: salvaci dal Nano, Beppe, salvaci!

Vincenza Di Caprio 05.06.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Accidenti sul sito del EL PAIS gli italiani dichiarano che mister B. non è il presidente degli italiani,sono già a oltre 700 commenti.aggiungete il vostro

tino scutellà 05.06.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Nel solito ‘Porta a Porta’, il suo Parlamento di Stato senza contraddittorio, ha offeso l’intelligenza degli italiani, ribadendo di non temere l’iscrizione nel registro degli indagati per aver trasportato menestrelli e ballerine con aerei di Stato.

La realtà è diversa, signor Berlusconi.
Lei non teme l’iscrizione al registro degli indagati, non perché estraneo al reato di peculato ma perché ha il Lodo Alfano che la ‘autorizza’ ad essere un fuorilegge.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 05.06.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento

HO LETTO I COMMENTI A FAVORE PUBBLICATI DA LIBERO SULLE FOTO DEL NANO.. CREDO CHE LI SCRIVA FELTRINO... MI RIFIUTO DI CREDERE CHE IN ITALIA ESISTE GENTE CHE HA UNA SIMILE TESTA DI CAZZO!!

aniello r., milano Commentatore certificato 05.06.09 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiamo il governo e i comici che ci meritiamo.

ivan IV Commentatore certificato 05.06.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento


Tel chì... El papaverina_man...

Ahahahahahhh...

Sembra un film di Jerry Calà, ma gli attori sò ottuagenari.


http://www.elpais.com/articulo/internacional/Le/immagini/proibite/da/Berlusconi/elpepuint/20090605elpepuint_2/Tes

Maurizio Longo 05.06.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento

HANNO RAGIONE GLI OLANDESI !!!!

NON POSSONO AVERE A CHE FARE CON UNA EUROPA IN CUI GLI ITALIANI HANNO TUTTI QUEI SEGGI !!!

E' IL CANCRO DELL'EUROPA, E LE TETTE DI VILLA CERTOSA + GLI ELICOTTERI FININVEST PAGATI DA VOI COGLIONI LO DIMOSTRANO

VIA L'ITALIA DALL'EUROPA, E SOPRATTUTTO VIA GLI ITALIANI, IL LORO SERVILISMO, LA LORO MESCHINITA' DI POPOLO SDI STRACCIONI COI SOLDI SONO PEGGIO DI QUELLI CHE POI FINISCONOI AL PARLAMENTO

Fabrizio G. Commentatore certificato 05.06.09 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardate che schifo.......mi vergogno di essere Italiano.

http://www.elpais.com/articulo/internacional/fotos/vetadas/Berlusconi/elppgl/20090604elpepuint_19/Tes

Stefano Salustri, Massa Martana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Roma, 11:53

IDV: MINACCE DI MORTE A DI PIETRO, BUSTA CON PROIETTILE
Minacce di morte per Antonio Di Pietro.

Sanno che vincerà e lo vogliono fare fuori, forza ragazzi insistiamo per domani De Magistris-Alfano-Vulpio...mi raccomando!!!

Michele A. 05.06.09 12:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

@ anonimo Fulvio

meglio ignoranti che LECCACULI PEDOFILI non credi?

adoratore di silviO belzebù :D.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 05.06.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ anonimo Fulvio

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 05.06.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento

a massimo svegliateeeeeee ... le foto sono in giro da ieri seraaaaaaaaaa


ciaoooooooooooo

Anto Di Commentatore certificato 05.06.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Presto Ragazzi....andate sul sito del quotidiano spagnolo EL PAIS...ci sono parte delle foto "incriminate" della villa di Berlusconi...con Topolanek nudo...(che fa pure un pò schifo)

massimo u., reggio calabria Commentatore certificato 05.06.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

El Pais ha pubblicato le foto "innocenti" di berlusconE hihihi


(tutte puttane e sniffatori di coca plausibilmente).

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 05.06.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Prima ha invitato all' astensione, favorendo la vittoria della destra. Ora invita a votare un partito, che togliendo voti a sinistra, favorirà ancora una volta la destra. Che il qualunquismo dichiarato di Grillo sia solo una balla? Saluti

ivan IV Commentatore certificato 05.06.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dice ancora Virginia Sanjust degli uomini del 'Presidente':

"è circondato da persone che dimostrano una falsa riverenza verso il potere. Attorno a lui c'è un ambiente troppo ruffiano".

"È circondato da persone peggiori di lui..."

"è attorniato da un mare di vampiri che vogliono sempre qualcosa in cambio o vogliono solo i suoi soldi!"

"Forse dovrebbe ammettere di aver sbagliato, di essersi fatto travolgere dal potere dei soldi".

"Tutto quello che ho passato mi ha fatto invecchiare. Adesso non penso che alla mia anima. Ho già dato per ciò che riguarda il carnale. Ho vissuto il sesso e per me è ormai è passato, è solo un ricordo".(azz...pure il piacere del sesso ha perso frequentando 'certe' persone! n.d.r.)

"Posso fare una provocazione? Berlusconi è l'uomo più impotente del mondo".

( da un giornale )

Azz che bel quadro di 'o Presidente' e dei suoi scagnozzi che fa la Sanjust!

Brava....davvero.

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.elpais.com/articulo/internacional/Le/immagini/proibite/da/Berlusconi/elpepuint/20090605elpepuint_2/Tes

alcune foto di papi pedonano

Lorenzo Sorci, Fano Commentatore certificato 05.06.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

E' ovvio che siamo arrivati alla frutta, ragazzi.
Ci dobbiamo far sentire, alzare la voce. Ma non più solo qui in Italia dove quello delle tre scimmiette è diventato lo sport nazionale, approffittando della tecnologia e di Internet propongo, nel nostro piccolo, di creare un filo diretto con l'Europa: cavalchiamo quest'onda critica dei giornali stranieri e ingozziamo le loro poste elettroniche di video, foto, testi che riguardano il nostro paese.
Più ci criticano, meglio è.

riccardo stigi Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Off Topic.
++++++++++
Oggi ho fatto la mia buona azione, anzi buonissima: ho convinto tre amici a votare l'Italia dei Valori alle prossime elezioni europee. Non so se scriveranno le preferenze ma del loro voto sono sicuro.
Cosi, tanto per iniziare bene la giornata.
Buona giornata a tutti.

Roland Eagle () Commentatore certificato 05.06.09 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Franceschini contestato dal prossimo ministro del PDL
http://bologna.repubblica.it/multimedia/home/6269723/1/4

:)

Carmelo T. Commentatore certificato 05.06.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Con l' invito all' astensione ha favorito la destra. Ora col nuovo partito, danneggerà la sinistra favorendo quindi, ancora la destra. Che il qualunquismo dichiarato di Grillo sia solo una balla? Saluti fortissimamente di sinistra

ivan IV Commentatore certificato 05.06.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Graziano il querelatore, dove sei? Rivelati, coraggio.
Vuoi fare 'cucù' sotto altre mentite spoglie? :-))

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.06.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate.
Qualcuno riesce a leggere la marca del filo interdentale con cui è fabbricato il perizoma nella foto n°2 di El Pais????

Avrei un pò di tartaro da eliminare.....grazie....

Redpartisan meriggio....

maurizio spina Commentatore certificato 05.06.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi:"Roma come l'Africa" , "Milano come l'Africa"

Mah, dico io,
l'unico posto che è come l'Africa è Villa Certosa, sono tutti nudi.


OGGI LA VERGINE DI CASORIA IERI LA VIRGINIA SANJUST DI TEULADA - SI SFOGA L’EX ANNUNCIATRICE, OGGI COMMESSA IN UN NEGOZIO DI PRATI -

Virginia Sanjust:"Provo compassione per Noemi. Ma non in senso negativo, perché non è pena. Nel senso che in lei rivedo un po' di me e di ciò che mi è successo in passato".

Il rapporto con Berlusconi che, suo malgrado, l'ha poi travolta e condotta fino ad un punto di non ritorno.

Porta ancora i segni, dentro di sé, delle conseguenze di quei mesi(...).

E mi è costato la salute, perché ancora non mi sono ripresa del tutto dal crollo psicologico avuto. Mi è costato soprattutto l'allontanamento da mio figlio, che è stato affidato a mio marito, Federico Armati. (...)sono stata davvero male e mi hanno anche presa per pazza, rinchiudendomi in ospedali psichiatrici, costringendomi a prendere farmaci.

...........................

L'ho sempre detto io che a praticare lo squallido personaggio di arcore si finisce male.

E che tutto ciò che lui tocca si trasforma in me...da.

Pure questa poveretta per averlo frequentato ha perso marito, figlio, serenità e lavoro.

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I meetup di Padova, Parma, Lucca e Capannori si dissociano dalle liste civiche.
Per fare politica ci vogliono i politicanti, e il sig. D'Este candidato a Padova nelle liste civiche a 5 stelle è un riciclato della Lega.
La maggior parte dei partecipanti alla lista civica non hanno mai partecipato ai gruppi "meetup" di Beppe Grillo.


http://www.cantondelgrillo.net/parma_come_padova

http://www.meetup.com/beppegrillopadova/boards/view/viewthread?thread=7009017

gna omo Commentatore certificato 05.06.09 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRAGA (1 giugno) - «L'unica cosa che vi posso dire è che non può essere vero». Sono le parole di Jana Bartosova segretaria dell'ex premier ceco e leader del partito dei Civici democratici (Ods) Mirek Topolanek, alla domanda del quotidiano Blesk (Fulmine) riguardo le fotografie di Topolanek «completamente nudo in compagnia di ragazze graziose» nel giardino della residenza estiva del premier italiano Silvio Berlusconi.

Si tratta di decine di foto «vergognose» - scrive Blesk - che sono ora al vaglio delle autorità a Roma. L'ex premier non risponde al telefono e non replica per ora alle domande dei mass media. Topolanek (53 anni) con la sua partner, la deputata Lucie Talmanova (42 anni), e il loro figlio Nicolas (1 anno e mezzo) è stato ospite di Berlusconi nella Villa Certosa, in Sardegna, a maggio 2008.

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=18316&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=

PRAGA - Lui, Mirek Topolanek, ex primo ministro della Repubblica Ceca, si è trincerato dietro un "no comment". La sua segretaria personale, Jana Bartosova, ha detto che non può essere vero. Ma a Lucie Talmanova, compagna dell'ex premier e deputata della stessa formazione politica (Ods, Civici Democratici) la cosa non va giù. Non ha gradito la notizia dell'esistenza di foto che ritraggono il fidanzato, in abito adamitico, durante la visita a Villa Certosa nel maggio 2008. Vuole che i media italiani chiedano scusa a lei e alla sua famiglia. «Non mi sono mai espressa in merito a questioni del genere, ma questa volta faccio un'eccezione - ha detto -. Attendo le scuse da parte dei media italiani alla mia famiglia, soprattutto a me e a mio figlio». Talmanova (42 anni) e Topolanek (53) hanno infatti un bambino di un anno e mezzo, Nicolas.

http://www.corriere.it/esteri/09_giugno_02/topolanek_compagna_scuse_foto_nudo_villa_certosa_c09ed568-4f6a-11de-9f09-00144f02aabc.shtml


ci sono anche queste

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica
/2009/06/02/pop_sarzanini_foto_feste.shtml

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 05.06.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento

La NATURA è MARKETING; Noi SIAMO LA NATURA; NOI SIAMO L'AMAZZONIA!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 05.06.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento

A Prato un altro piccolo imprenditore si suicidia per bancarotta lasciano moglie e figli....a Porta a Porta lo Psiconano Papi dice che in Italia non va male e nessuno muore di fame .... infatti qualche d'uno e' costretto a farlo da solo!!..

Roberto D'Auria, Jakarta Commentatore certificato 05.06.09 12:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IPSE DIXIT:

"...ma neanche ai tempi di Caligola che si era limitato a portare in Senato UN SOLO cavallo, ma almeno le VACCHE e gli ASINI li aveva lasciati fuori..."
(M. Travaglio)

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 05.06.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Questo è un Paese molto malato, in tutte le sue componenti......
Il convento passa questi politici......purtroppo passa anche questi rivoluzionari.......

Ps.....
Non sentite un silenzio parecchio silente, azzarderei addirittura silenzioso, alle coordinate Vaticane......evidentemente Eluana interessa più dei......Papi...

Redpartisan meriggio.....

maurizio spina Commentatore certificato 05.06.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Il Problema è Gravissimo, altro che parafrasarci sopra, datevi una stramaledetta mossa mondo boia!Aiutateteci noi "Terroristi" di Greenpeace..AZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON C'è Solo L'AMMazzonia DEntro, MA Tutte le Foreste Mondiali...

Luciano B., Verona Commentatore certificato 05.06.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro ha ricevuto un proiettile con la sua foto...


sosteniamolo prima che diventi il prossimo Falcone o Borsellino... forse poi da martire si capirà che è una brava persona.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 05.06.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT:

Pensierino per il ventennale della strage di piazza Tiananmen (ed anche per far incazzare chi so io):

MAO ZEDONG ERA UNO STRONZO!!!!

(Fine del pensierino)

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 05.06.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Il fantasma di Caterville ,in arte Ghedini , querela El Pais ,per una foto , nella quale non si capisce bene , ci penserà il giudice a chiarire, se papi lo sta succhiando oppure se lo sta facendo succhiare . In ogni caso assicura il fantasma di Caterville , giustizia sarà fatta , nonostante il lodo Alfano o Infame, non si capisce bene ,forse per colpa dei cumunisti o delle toghe rosse , che ,da qualche tempo apprezzano sempre di più le emorroidi di Eridano il Bifolco.

il doge, scorzè Commentatore certificato 05.06.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Posso anchriportare la mia esperienza personale.
Ho lavorato fino a metà maggio,termine del mio contratto, per l esselunga, 24 h la settimana (da contratto, i primi 5 mesi ne facevo anche 40), e per 18 mesi nn ho fatto altro che cucinare e preparare polli, sui 150 durante la settimana(tra cucinati e preparati per essere cucinati il giorno dopo), e sui 350 al sabato, preparavo stinchi,puntine, ali fusi e sovraccosce. quando passavo nel reparto della macelleria per andare nella loro cella a prendere i miei polli da preparare , cera un contenitore pieno di teste di angnelli, carcasse sacrificate al nostro fabbisogno, kg di pane fatti il giorno stesso in sovrapproduzione la sera venivano buttati
ho chiesto al mio cr come mai invece di distribuirli a chi nn ha un cazzo venivano sprecati , quando cè nel mondo gente che per un pezzo di pane che nn ha muore(è come uccidere qualcuno buttare via il cibo), lui mi ha detto che prima lo facevano , ma poi qualcuno è stato male ed ha denunciato l azienda , nn mi detto che prodotto era nn penso fosse pane, e quindi loro hanno smesso.......

luca burla (dalailama81), Piacenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Motto delle signorine di villa Certosa:
"Morto un Papi se ne scopa un altro!"

PS (repetita iuvant):
DIMETTITI E FATTI PROCESSARE, PEDO-BUFFONE!!!!

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 05.06.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

inglesi ed olandesi hanno già votato.

(?)

... porelli, se no si rovinavano il week-end...

^_*

sappiamo che Olanda ed Inglesia a "destra".

pare così.

^_*

Paolo out of the blue 05.06.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGETEEEEE

di Concita De Gregorio
La procuratrice legale arriva all’appuntamento insieme a un’amica straniera, est europeo. Bar, tavolini all’aperto. I clienti si voltano tutti e ammutoliscono. Il traffico rallenta, dai finestrini delle auto fischiano. Hanno fretta, pochi minuti: devono andare in palestra e poi dal parrucchiere, stasera c’è una festa forse - non è detto ma forse - passa anche Lui.

L’ultima volta, qualche settimana fa, la bella aspirante avvocatessa mi aveva raccontato delle farfalline in dono a tutte - un gioiello disegnato da Lui - delle ragazze da catalogo invitate a decine a casa e in villa, in Sardegna a Roma e a Milano. Poi silenzio. «Ci hanno vietato di parlare coi giornalisti». Certo. Hanno paura. «Non ci conviene». È ovvio. Nelle ultime settimane al posto della candidatura hanno avuto la prima un posto fisso in un’importante azienda pubblica, l’altra (la straniera) un Centro benessere, una Spa nel pieno centro di Roma tutta per sé. Nessun problema con gli affitti e con le spese, ci pensa Papi. Mostrano la carta di credito, ridono. Sono state insieme al centro di Formazione politica, avevano avuto la promessa della candidatura poi ha parlato Veronica e niente.

Frequentano palazzo Grazioli e villa La Certosa. «Sì Noemi l’abbiamo vista qualche volta. Non era tra le sue più intime». «Certo che abbiamo volato sul suo aereo. Quello grande, sì. Perché?». Raccontano della teca di vetro delle farfalle, in villa, quella dove Lui mette le larve poi aspetta che si schiudano. Del parco delle orchidee dove le farfalle volano. Delle ragazze-farfalla. Telefona la mamma, accento del Sud. «Torno tardi». Mamma sa? «Certo, è venuta a stare a Roma con me nella casa nuova». E stasera alla festa come andate? «Ci viene a prendere l’autista». Ora devono andare. «Comunque ci hanno detto di non parlare almeno fin dopo le elezioni». Come Kakà. Silenzio fino a lunedì: l’Italia trattiene il respiro. Loro m

Anto Di Commentatore certificato 05.06.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

scrive: LA NATURA (FIGLIA DI DIO) 27*06*08 12:37

Dovete combattere tutti coloro che non vivono nel mio sacro rispetto. Se capite questo avrete risolto anche tutti i vostri problemi quotidiani.
Cosi è sempre sarà.
Il vostro ateismo non vi esenta dal rispettarmi e proteggermi, comunque dovete farlo, se non altro per preservare voi stessi e non c'è nessuna fede in questo voi sapete e potete verificare materialmente che fate parte di me e che io esisto. Qui fede non c'é

***************************

hai ragione... atei o credenti non serve esserlo
in quanto volenti o nolenti facciamo parte di te!

mi permetto solo di osservare che nelle società consuministiche ci sia una accellerazione particolare verso la distruzione della tua entità.

la continua ricerca del benessere e della ricchezza smisurata è alla base della tua distruzione. tutti i sistemi e le soluzioni valide per la tua salvaguardia sono evitati per motivi di business-profitto !

il genere umano evita la ricerca di metodi per la salvaguardia della
tua entità , nello stesso tempo non cercano nuove strade
nel cosmo, per abbandonare questo pianeta prima della catastrofe
finale !
*

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 05.06.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Virginia Sanjust(ex amante di Berlusconi):

"“BERLUSCONI MI AVEVA PRESO A CUORE MA È L’UOMO PIÙ IMPOTENTE DEL MONDO"

........................

Quindi quello col minkiolino di fuori sulle foto di 'El Pais' non è il Nano mafio-pedo-pornografico.

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Il meetup di Padova "Il Canton del Grillo" come altri ad esempio quello di Parma si dissociano dalle liste civiche, non capisco perchè per queste liste civiche si sono scelte altre persone al di fuori dei meetup!
Il sig. D'Este candidato alla lista civica di Padova è un riciclato della Lega. Quest'ultimo omette volutamente questa informazione dal curriculum pubblicato secondo il regolamento di Grillo (e la trasparenza va a farsi friggere);

http://www.meetup.com/beppegrillopadova/it/messages/boards/thread/7009017#28073957

gna omo Commentatore certificato 05.06.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

uccelli di rovo

che la vita non sia solo filosofia e arte
e alla carne gli si dedichi gran parte

è una pratica d'impulso primordiale
sano sfogo dell'istinto naturale

tutti gli esseri viventi in questo mondo
si assomigliano nel gesto più fecondo

solo l'uomo, che ci ha dato Dante ed Ariosto
ha la scienza per tener l'uccello a posto

lo squallore del mafioso illetterato
anche questa porcheria ha sdoganato

e gli uccelli viagrati in erezione
fan cornice al degrado della nazione

.

cimbro mancino Commentatore certificato 05.06.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

MINACCE DI MORTE A DI PIETRO, BUSTA CON PROIETTILE

Il leader dell'Idv ha ricevuto questa mattina nella sede del partito di Roma una busta con un proiettile e una sua foto con la scritta 'Morirai'. Questa scritta e' stata composta con lettere ritagliate da giornali. La polizia sta facendo gli accertamenti necessari.

Filippo Giordano Bruno (mi bannano ma non mollo!) Commentatore certificato 05.06.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Probabilimente gli aborigeni se la passano meglio, la bellezza della vita sta nelle cose semplici e nel voler bene a chi ci stà vicino, vivere in armonia con la natura e accettare il fatto che dobbiamo vivere nel mondo e nn solo sopra di esso.
Purtroppo la società in cui viviamo nn ha valori ho meglio ha dei valori diversi, le ragazzine vogliono essere veline e i ragazzi calciatori ,la massima aspirazione della maggior parte delle masse è partecipare al gf questo è ciò che siamo.
Siamo passati da essere servi della gleba ad essere servi dei padroni.....
Matrix è controllo.

luca burla (dalailama81), Piacenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Il Re è nudo!

giovanni tamburrino 05.06.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

diretta streaming

adesso

http://www.antoniodipietro.it/

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 05.06.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento

NIENTE.

Non provo niente per quello che l'omino sta facendo. Lo considero un morto che cammina, il prossimo che verrà messo da parte dai suoi capi per obbiettivi non ottenuti.
Non sa stare al posto dove sta. Combina quotidianamente cazzate e la stampa estera le sottolinea. Se può godere di una certa tranquillità ovattata nel paese, per merito della stampa e della televisione che non riporta nulla, lo stesso non è nel resto del mondo.

Che faccia quel che vuole, ormai i suoi giorni sono contati.

La cosa invece che mi preoccupa di più, sono le persone che presto non avranno più nulla.
Un amico è rientrato da Valencia, dove lavora e risiede, per votare. Ieri sera abbiamo parlato di com'è la situazione in Spagna.
Siamo al tracollo. Padri di famiglia ben vestiti e curati che aprono i cassonetti dell'immondizia in cerca di cibo o entrano nel ristorante dove lui lavora a chiedere i resti dei cibi.
Disoccupazione devastante. Un Zapatero che ha esordito come una stella e si sta rivelando nulla più di una stalla. E anche lì le persone di adattano, non si incazzano.

E' questa rassegnazione che mi spaventa, perchè è di fronte ad un disastro economico come da decenni non si vedeva, perchè non chiedono di risparmiare a chi ora avrebbe il dovere di farlo, perchè non sanno più chiedere ciò che spetta loro di diritto.
Tutti zitti. Tutti ad aspettare momenti migliori che non si sa se, e quando arriveranno. Tutti, o quasi, a salire comunque nelle loro auto per passare il fine settimana al mare, pur non potendoselo permettere.

Non c'è più razionalità. Sembra tutto un film. Pare quasi che il problema non riguardi TUTTI ma solo alcuni, o forse manco quelli.

Siamo completamente rovinati, ma in altri posti si sta peggio, vero?
Fanculo agli italiani. Popolo di chiacchieroni ignoranti e rumorosi. Incapaci di educare i propri figli e di provare senso di vergogna per il proprio modo di essere. Privi di dignità e di amor proprio. Fanculo e basta.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 11:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ad ogni paese i comici ed i presidenti del consiglio che si meritano. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 05.06.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento

C'è anche da considerare questo.
Marzo 6, 2009
Codex Alimentarius – l’arma segreta delle multinazionali
http://solleviamoci.wordpress.com/2009/03/06/codex-alimentarius-larma-segreta-delle-multinazionali/

Che cos’è il Codex Alimentarius? La maggior parte di noi non avrà idea, quindi spieghiamo. Si tratta di un sistema intergovernativo, una specie di associazione tra i governi del mondo, che si riuniscono per decidere e per codificare (quindi il Codex) le procedure di produzione, i livelli di sostanze inquinanti “ammesse”, gli additivi, l’etichettatura e in genere il modo di produrre e di trattare gli alimenti (quindi Alimentarius).

Lo scopo del “Codex” è di facilitare gli scambi internazionali degli alimenti.Ci sono opinioni divergenti circa l’opportunità del trasporto, a volte per migliaia di chilometri, di alimenti che si potrebbero produrre nello stesso paese per consumarli direttamente lì. Ma la globalizzazione ha il suo prezzo, ed ha le sue modalità. Una di queste modalitàè che la WTO, l’organizzazione mondiale del commercio, nella sua veste di arbitro del commercio internazionale, si rifà appunto al “Codex” per decidere se un paese poteva o no rifiutare l’importazione di un certo tipo di prodotto. Se l’alimento corrisponde ai parametri fissati dal Codex, sarà impossibile rifiutarlo.

Altro esempio: a noi europei non piace la carne agli ormoni degli americani.
Gli Usa si rivolgono all’Organizzazione mondiale del Commercio, che chiede agli scienziati del Codex se questa carne veramente sia dannosa. Il verdetto “non ci sono prove scientifiche sufficienti per affermare la dannosità degli estrogeni nella carne”, si traduce in pesanti sanzioni, tariffe punitive introdotte dagli USA contro l’Europa che invece continua a proteggere, per ora, la salute dei suoi cittadini.


Alina F., Varese Commentatore certificato 05.06.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: «Sugli ammortizzatori sociali Draghi sbaglia»

Il premier Silvio Berlusconi, intervenendo a Radio anch'io, contesta la posizione del governatore della Banca d'Italia Mario Draghi sugli ammortizzatori sociali: «Questa è un'informazione del governatore che non corrisponde alle cose che emergono dalla nostra conoscenza della realtà italiana». Il riferimento è all'allarme lanciato da Draghi sul milione e seicentomila lavoratori dipendenti e parasubordinati non coperti dagli ammortizzatori sociali.

All'assemblea annuale di Banca d'Italia che si è tenuta il 29 maggio scorso, il Governatore aveva auspicato una riforma «organica e rigorosa» degli ammortizzatori sociali, che «razionalizzi l'insieme degli ammortizzatori sociali esistenti e ne renda più universali i trattamenti».
Draghi aveva affermato che il sistema potrebbe essere ridisegnato «intorno ai due tradizionali strumenti della Cassa integrazione e dell'indennità di disoccupazione, opportunamente adeguati e calibrati. Essi - ha spiegato nelle Considerazioni finali - andrebbero affiancati da una misura di sostegno al reddito per i casi non coperti».
Draghi ha osservato che la crisi "ha reso piu' evidenti manchevolezze di lunga data nel nostro sistema di protezione sociale. Esso rimane frammentato», ricordando le ultime stime secondo cui «1,6 milioni di lavoratori non hanno diritto ad alcun sostegno in caso di licenziamento. Tra i lavoratori a tempo pieno del settore privato oltre 800mila, l'8% dei potenziali beneficiari, hanno diritto ad un'indennità inferiore ai 500 euro al mese».

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/06/berlusconi-draghi-ammortizzatori-sociali.shtml?uuid=f2555f7a-51a7-11de-b058-2b08ce28b1b8&DocRulesView=Libero

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 05.06.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Come mai nessuno (Travaglio-Santoro – “i giornalisti d’assalto“di Repubblica di De Benedetti) non fanno indagini, inchieste sugli quantomeno “strani” movimenti di € interni all’IDV ?
Forse xchè non è gossip ?
Tutto tace> il silenzio è mafioso

luca ventuno Commentatore certificato 05.06.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli elettori italiani non capiranno mai le differenze che sono marcate negli ultimi tempi tra le destre e le sinistre EUROPEE e quelle nazionali !

...per dirla con una frase :

IO PREFERIREI CONFRONTARMI CON UN " SARKOZY " che con nanodimerda psicopapi ....NON SO VOI !!!

bon jour enfant du blog

LENIN DI PIETRO, Stalingrado Commentatore certificato 05.06.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento

da "Repubblica" :

Poster elettorali con Berlusconi protagonista in Olanda. Per dissuadere gli elettori dal votare i Cristiano Democratici (CDA) del premier Balkenende, sono apparsi sui muri delle città dei manifesti con una comparazione eloquente: Cda=Berlusconi. Un voto per il Cda dunque, equivale a un voto per Berlusconi.

Reality Grey 05.06.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Elezioni
Berlusconi, l’uomo del popolo ha detto:
43 per cento.
Segnate il numero e ricordatevelo la sera di lunedì 8 giugno


(e state certi che se dovesse prendere il 30,dirà che ci è andato vicino e che comunque ci sono stati i brogli dei comunisti)

EdoHard Commentatore certificato 05.06.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...
Su questo blog, Beppe e voi affermavate che i giornali (tutti) erano servi del potere;
Repubblica di De Benedetti non rientra più nel club ?
luca ventuno

===============================

Infatti. La mignottocrazia servirà a far si che il potere non passi di mano, ma che sia diversamente rappresentato. Svegliati.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.06.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Inviamo tutti un commento all'articolo de "El Pais".

http://www.elpais.com/articulo/internacional/fotos/vetadas/Berlusconi/elppgl/20090604elpepuint_19/Tes

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento

In Brasile al posto dei boschi ci mettono le vacche. Si presume per fare cassa.
In Italia al posto della politica ci mettiamo le vacche di Berlusconi.
Si presume per fare sesso.
Sui gusti non si discute.
MA SUI GUASTI SI!
E alla fine la cambiale sempre il POPOLO SOVRANO LA PAGHERA'!!!!!!!!!!!!!!!
VIVA L'ITALIA ALLEGRA BURLONA E FELICE NEL CIRCO DEI CLOWN DELLA POLITICA SPENSIERATA!!!
ff

enrico ., formia Commentatore certificato 05.06.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento

DIAMO VOCE ALL'ABRUZZO....

Stefania Pace interviene ad odeon tv e si indigna per le crociere offerte Berlusconi. in studio è presente IVA ZANICCHI è rivoltante la difesa che fà quest'ultima di Berlusconi.
Signora Zanicchi difenda la gente d'Abruzzo non un miliardario ridens.

VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI DIFFONDERE IL POST DI STEFANIA E IL VIDEO

http://informazionedalbasso.myblog.it/

.LO DOBBIAMO A TUTTI GLI ABRUZZESI COME LEI CHE NON APPLAUDONO COME TANTE MARIONETTE AL PASSAGGIO DEL SOVRANO,GRAZIE STEFANIA!

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento

silvio ha detto che obama non sbaglia un colpo e che è bravo.....
se lo dice lui...

anto d.

............................

Il solito leccacul...smo del Nano Mafioso.
'Egli' sa che Obama è l'unico che può defenestrarlo davvero e quindi applica l'arte che gli è più congeniale con quelli più potenti di lui e in cui è maestro (chi pensate che abbia 'addestrato' Fede in questo?)

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Su questo blog, Beppe e voi affermavate che i giornali (tutti) erano servi del potere;
Repubblica di De Benedetti non rientra più nel club ?

luca ventuno Commentatore certificato 05.06.09 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Las fiestas de "Papi"

http://www.elpais.com/global/

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Il presidente del Consiglio: ''Foto innocenti''.
(ing)

==========================

Innocenti col pisellino di fuori?

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Ghedini: denuncia a 'El Pais' per pubblicazione foto. (ing)

========================

Perchè tanta "solerzia" nel volerle nascondere?

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che farsi governare da un vecchio crapulone gaudente che ci affibia le sue paturnie e le spese dei suoi amichetti e amichette ...

Poi lamenta la "privacy".. questo vorrebbe sua "private property" tutto quello che in una democrazia appartiene alla gente, come i re..

il suo ricorda lo stile di vita di certa "gente per bene" che i telefilm americani ci ricordano come essere in mezzo alle vicende più turpi, ma qui da noi la realtà potrebbe superare la fantasia, anche perchè questo si fa le leggi ad-personam, anche quelle ad-aereum per i voli privati delle sue amiche a spese nostre.
Ed è solo quello che si vede!
figurarsi quello che non si vede e che ognuno, a questo punto è libero di immaginarsi.

Sono assolutamente sicuro (è fin troppo verosimile) che nel suo programma politico c'è lo spostamento verso posizioni della lega con probabilissima acquisizione "nei fatti" della lega, come una sorta di campagna acquisti di tutto: programma, idee, magari, anche altro visto che con "onorevoli" di altri partiti c'è riuscito alla grande ...

Già sta cominciando a parlare male degli immigrati di colore ("Milano sembra l'africa...")

Un bel personaggio, non c'è che dire..

rosario v. Commentatore certificato 05.06.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Azz! Interessanti sti foto-"montaggi".

giuseppe o., napoli Commentatore certificato 05.06.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi dopo il ribaltone:"con Bossi neanche più un caffè"

Se i suoi sondaggi sono veri come quest'affermazione...la sinistra potrebbe dormire sonni tranquilli.

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento

ho mandato questa lettera a barak obama...

dear president of unite state of america...i'm an italian who is shame of president SILVIO BERLUSCONI WHO SAID:the street of milan look like africa...there walk in street just men and women of others nazionality...and silvio berlusconi with is friend UMBERTO BOSSI don't like people of others nazionality with color shine different...i hope you are offend and injure like seedorf dida ronaldinho and milions of people with shine of different color...regards armando di napoli italian shame of silvio berlusconi

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

@@ Ansia NewSSS:E' vero! anche i ricchi e famosi sì fanno seghe su seghe @@

Ieri l'attore Corradine (nato nel 1936 come BerlusKazz) é stato rinvenuto "con una corda intorno al collo ed una intorno agli organi genitali".
Le due funi (così ha dichiarato il generale Worapong Siewpreecha,della polizia di Bangkok)erano attaccate a un attaccapanni nella sua stanza".

L'attore Corradine é dunque morto per un "innocente gioco autoerotico".
Cam.

P.s.
Fede,PreViti e berlusKazz quante seghe sì faranno al giorno? Perché non regaliamo a loro delle funi affinché facciano poi divertire anche noi?

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 05.06.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Correva l'anno 1998. La Lega diceva a papi di essere un mafioso. Ha ottenuto risposte ai quesiti che allora gli pose?.
Kurioso.

.....................

No. Ci si è ALLEATA.

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

www.report.rai.it

LA RICADUTA
In onda domenica 7 giugno ore 21.00


In Nigeria, tutta la regione del delta del Niger, un tempo ricchissima di pesce e di coltivazioni agricole, è stata appaltata alle attività di estrazione e ricerca di petrolio delle multinazionali straniere, dalla Shell all’Agip.
Uno degli aspetti più controversi è il “gas flaring”, il gas che fuoriesce dai giacimenti di petrolio e che viene bruciato dalle compagnie perché sarebbe costoso riutilizzarlo. Una pratica vietata in Nigeria e contrastata dalle Nazioni unite perché altamente inquinante. Ma nonostante i divieti e le sentenze della Corte Federale Nigeriana, la pratica del gas flaring ancora oggi viene adottata anche perché l’entità delle multe che dovrebbero dissuadere le grandi aziende è risibile. Alla fine anche i governanti africani sembrano tollerare e chiudere un occhio. Allora di chi è la responsabilità di un inquinamento che ha devastato il delicato ecosistema fluviale, distrutto la pesca e reso imbevibile l’acqua? E lo sfruttamento delle risorse alle spalle della popolazione locale? Negli anni la tensione è degenerata in una vera e propria guerra. A confrontarsi i guerriglieri, l’esercito nigeriano e le polizie private che proteggono le strutture e i cantieri delle multinazionali.
Report ha inoltre preso in esame la concentrazione delle proprietà terriere per l’allevamento di pecore da lana nella pampa argentina e l’attività delle multinazionali del petrolio nel delta del Niger.

Continua...

Irene G. Commentatore certificato 05.06.09 11:03| 
 |
Rispondi al commento

silvio ha detto che obama non sbaglia un colpo e che è bravo.....
se lo dice lui...

Anto Di Commentatore certificato 05.06.09 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Riscontri incrociati. Brusca, Riina e Ciancimino sanno chi e' il ''terminale'' della Trattativa.

di Giorgio Bongiovanni e Silvia Cordella - 27 maggio 2009
La sparizione di documenti importanti è sempre il finale di ogni delitto eccellente.

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/16324/78/

================================

L'articolo è lunghetto, ma vale la pena leggerlo per capire tante cose.
Massimo Ciancimino è prezioso per quello che sa, e per questo è in pericolo, non bisognerebbe lasciarlo solo!
Come lascia intendere l'articolo, aumenta il sospetto che all'interno delle forze dell'ordine vi siano infiltrati che operano per distruggere prove di rilevante importanza, vedi agenda Borsellino.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 11:03| 
 |
Rispondi al commento

http://www.elpais.com/fotografia/internacional/huespedes/finca/Il/Cavaliere/elpfotint/20090605elpepuint_7/Ies/

il pil e' in rialzo !

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 05.06.09 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Riscappo..ragazzi..

LISTE CIVICHE

mettiamoglielo in quel posto!

mark kaps Commentatore certificato 05.06.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento

la foto con il pisellino in tiro non so se ritraggano il berluscaz... lui ha le gambe alla salvatore bagni e lì non sembrano.... comunque fosse lui mi chiedo, quanti anni ha la ragazza sul lettino???????????????????????????????

Anto Di Commentatore certificato 05.06.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento

cucù di Putin. Criticato per lo scherzo alla cancelliera tedesca Angela Merkel, Berlusconi rivela così l'origine del cucù. "Non è un'invenzione mia" spiega il presidente del Consiglio - me l'ha fatto una volta Putin a San Pietroburgo e io l'ho fatto alla Merkel". Peccato che, in lingua russa, "cucu'" significa "sei pazzo".
Araldino da Todi

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento

http://www.dagospia.com/

TUTTO IL MONDO È “EL PAIS”! LAS FOTOS DEL SARDOSEX A VILLA CERTOSA BY ZAPPADU - I VOLTI DELLE PAPI-GIRLS SONO STATI OSCURATI (TRANNE I CULI) E QUELLO DI BERLUSCONI - (MA LE FOTO NON ERANO STATE SEQUESTRATE PER VIOLAZIONE DELLA PRIVACY E TRUFFA?) - VOLI DI STATO: LA PROCURA DI ROMA ACCERTERÀ L'IDENTITÀ DEGLI OSPITI DEL PREMIER -

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 05.06.09 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Ancora non ho capito come le liste (Beppe) intendono affrontare e gestire il fenomeno dell'immigrazione (visto che Beppe SE NE GUARDA BENE dall'affrontare l'argomento!), visto che questo, assorbe gran parte della spesa sociale dei Comuni. Non parlo di leggi o provvedimenti a livello nazionale ma della semplice gestione delle risorse comunali.

luca ventuno Commentatore certificato 05.06.09 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPEZZONE lo smemorato e la metamorfosi del ministro degli esteri libanese Fawzi Salloukh: da terrorista ad amabile e cortese ospite. Come il celebre Smemorato di Cologno di Fiorello, Daniele Capezzone dimostra di non ricordare gli impegni che hanno caratterizzato la politica estera del Ministro Frattini. E' strano leggere dichiarazioni come quelle rilasciate da Capezzone alle principali agenzie di stampa italiane "D'Alema dice che all'estero si ride pensando all'Italia. Ammesso che qualcuno rida, forse lo fa ripensando a lui, allora ministro degli Esteri, sotto braccio con esponenti di Hezbollah... Scena che e' difficile da dimenticare, in effetti". Difficile da dimenticare? È quantomeno bizzarro che il portavoce del Popolo della Libertà abbia rimosso l'incontro tra Franco Frattini e il Ministro degli Esteri Libanese Fawzi Salloukh. Il pericoloso "esponente di Hezbollah" sembrava infatti a suo agio con Frattini che, a sua volta, sfoggiava i suoi migliori sorrisi. Davvero divertente!
P.

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

La crisi è brutta ma non si muore mica, detto da uno con 8 MLD di euro..."Berlusconi prova a fare il precario e perdere il lavoro e stare a 0 euro vediamo se non si muore"... Con tutti i soldi che ha si mette a usare i voli di Stato, ma non era quello che diceva che aveva i suoi aerei privati quindi usava quelli? Davvero la gente crede alla favola del "siccome è ricco non ruba" ? è pieno di coglioni in Italia e non votano a Sinistra...
Mr Hyde

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento

da dagospia:

"Caro Dago, in questi giorni mi devo recare a Olbia. In considerazione che sicuramente qualche volo di Stato si recherà in quella località, chiedo di avere un passaggio. ( so che se accettato non andrò ad incidere sulle casse statali e nel contempo risparmio dal mio bilancio familiare).
Gianluigi"

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento

MA LE VACCHE IN QUESTA GIUNGLA DI PAPPONI CHI SONO?
Buongiorno blog

mark kaps Commentatore certificato 05.06.09 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dalle foto pubblicate da" ElPais" si evince chi è: "Col cazzo che voto dipietro".

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha esaurito il suo compito? Sibillina intervista a Marcello Dell'Utri.

di Filippo de Lubac - 2 giugno 2009
L'ombelico del mondo, secondo una cultura misteriosa e pittoresca, si troverebbe nell'oceano pacifico e più precisamente nell'Isola di Pasqua. Ma per noi lucani è sempre più evidente che non può essere molto lontano dalle nostri calanchi.

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/16554/78/

============================

Io vi consiglio di leggerlo, arguto ed interessante, Filippo de Lubac non si smentisce.



cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Forse Grillo dovrebbe essere un pochettino piu´imparziale e chiedersi: e´giusto scrivere cio´che scrivo?
L´Europa non molti anni fa era una grande, immensa foresta.
L´Italia stessa era piena di boschi e prati.
Ma gli Europei, gli Italiani hanno costruito il loro benessere sacrificando i boschi e le foreste.
Poi si sono "accorti" che il mondo necessitava di un "polmone verde".
Se io fossi un brsiliano scriverei a Grillo: Perche´invece di condannare i Brasiliani alla eterna poverta´(perche´se il territorio e´mantenuto a foresta, dove si puo´coltivare per produrre cibo e foraggi per gli animali che vengono uccisi per sfamare la gente?)e fame, voi Europei non demolite cio´che avete costruito e piantate nuovamente alberi anziche´peperoni o alberi di mele?

E´facile scrivere articoli in difesa della natura quando si ha la pancia piena e un buon conto in Banca.
Cento anni fa, quando non si usavano i fertilizzanti chimici e il foraggio per animali scarseggiava, la popolazione di allora (che era in numero molto inferiore all´odierna) faticava a sfamarsi.
Mi dice Grillo come faremmo noi a sfamarci se abolissimo i fertilizzanti, se non allevassimo animali etc?
Una cosa e´lo spreco, e su questo sono d´accordo, ma un´altra e´produrre cibo a sufficienza e un´altra ancora e´voler obbligare una parte del pianeta a fare cio´che in definitiva fa comodo a noi...
Ognuno si gestisca le sue foreste come crede...

Patrizia Broghammer, Quedlinburg Germania Commentatore certificato 05.06.09 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOSSOLO...COSA SI PROVA AD ESSERE ABBRACCIATO DA UN MAFIOSO? (PAROLE TUE: IL MAFIOSO DI ARCORE )

QUANTO TI HA DATO PER FARTI CHIUDERE OCCHI NASO E ORECCHIE PER STARGLI COSI' ACCANTO?

SICURO CHE OGNI LUNEDI A CASA SUA TI 'DAVA' SOLO CONSIGLI POLITICI?....O TI 'DAVA' PURE QUALCOS'ALTRO IN UNA BUSTA DA SOTTO IL TAVOLO?
SAI...SE TE LI DAVA TUTTI INSIEME, POI TU, DA IRRICONOSCENTE, ERI CAPACE DI FARE IL RIBALTONE. MEGLIO A RATE, PICCOLE E CONTINUE...E LONTANO DA OCCHI INDISCRETI....VERO BOSSOLO?

TU E LUI SIETE FATTI DELLA STESSA PASTA.

ALTRO CHE ROMA LADRONA!

POR....O SDERENATO.

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 10:38| 
 |
Rispondi al commento

A Lugano un conto di Bernardo Provenzano.

di Maria Loi - 4 giugno 2009
Lugano. Tracce del vasto impero economico del vecchio capomafia Bernardo Provenzano a Lugano in uno dei più importanti poli finanziari del Canton Ticino. Sequestrato un conto che conteneva 100 mila euro. Soldi che apparterrebbero a Provenzano.

Dalle indagini svolte è emerso che sul conto cifrato avrebbero lasciato traccia di diverse operazioni finanziarie tra Palermo e il Canton Ticino gli imprenditori Carmelo Pastorelli e Giuseppe Mirabile prestanome del capo di Cosa Nostra Bernardo Provenzano. Dopo il sequestro del conto, il procuratore federale Pierluigi Pasi è partito in tutta fretta a Palermo per una rogatoria. Ha interrogato gli imprenditori Pastorelli e Mirabile e Pino Lipari, il “consigliori” di Provenzano, trovando riscontri importanti alle indagini.
In pratica i 200 milioni di vecchie lire non sarebbero altro che il ricavato della vendita della villa del capomafia di via del Cannolicchio, sotto Monreale, di cui si era occupato Mirabile. Per evitare il sequestro dei suoi beni Provenzano avrebbe fatto vendere diversi immobili.
In ballo ci sarebbero anche altri conti passati al settaccio dagli inquirenti sui quali sarebbero state portate a termine diverse operazioni bancarie alla fine degli anni ’90. Rispetto alle ricchezze immense di Provenzano e della stessa organizzazione criminale, il conto sequestrato oggi > ha detto il senatore Giuseppe Lumia aggiungendo che è indispensabile andare avanti in questa direzione >, che come ben sappiamo i boss temono molto più di qualche anno di galera.

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/16582/78/

===============================

Strano, in un momento in cui tutti cercano di trasformare la carta in beni reali, Provenzano, costretto dagli eventi, opera al contrario.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento

(((((((((NAPOLEONUSCONI))))))))))

LEGGI L'INTERO ARTICOLO DI TRAVAGLIO

CON VIGNETTA DI NAPOLEONUSCONI DA URLO QUI:

http://www.francarame.it/node/1153


FAI CIRCOLARE IN WEB!!

GRAZIE BEPPE
VOTATE LE LISTE CIVICHE!

Fabio Greggio Commentatore certificato 05.06.09 10:35| 
 |
Rispondi al commento

...quella fogna ambulante del presidente del consiglio pare non abbia ancora toccato il fondo nelle coscienze degli italiani.....
..ma manca ancora poco...
..quando verrà quel momento voglio vedere impiccati assieme a lui:
..Emilio Vespa e Bruno Fede ...
.

cimbro mancino Commentatore certificato 05.06.09 10:34| 
 |
Rispondi al commento

In diretta con de Magistris.

Il 5 giugno mi piacerebbe parlare con voi. Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 questo sito ospiterà una tavola rotonda virtuale in cui potrete pormi le vostre domande e avanzare suggerimenti e idee. Sarà un’occasione per parlarci a ridosso dell’appuntamento elettorale.

Sono state settimane intense e bellissime in cui ho girato l’Italia da Nord a Sud, ricevendo attestati di stima e di sostegno che sono stati per me lo stimolo maggiore, il carburante umano per percorrere questa strada politica. Accanto alle mani strette e alle parole ascoltate direttamente dal contatto con i cittadini e le cittadine che ho incontrato, un ruolo fondamentale lo hanno rivestito la rete e il suo popolo, con cui ho sempre mantenuto un legame e che sempre ho visto come strumento di grande partecipazione democratica. Così il 5 giugno avremo ancora la possibilità di parlarci e discutere di ciò che stiamo costruendo insieme: un network di persone che cercano di realizzare il loro sogno, quello di un’Italia diversa, più giusta e più trasparente, più onesta e sana. Vi aspetto!

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/16578/48/

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Poveri indefessi berlusconiani, che commentate stronzate tipo w la carne e abbasso le verdure, guardate che questo post non è un inno al vegetarianesimo. E' una critica al sistema capitalistico, che produce beni a dismisura oltre il loro necessario utilizzo per il solo raggiungimento del profitto e del prezzo sul mercato.
Gli ipermercati offrono tonnellate e tonnellate di carne perchè le casalinghe di Voghera possano scegliere tra due fettine di filetto, quattro ali di pollo o un chilo di arrosto. Il resto si butta in pattumiera, in barba agli effetti che il metodo produce sull'ecosistema e sulla popolazione mondiale.
Il motto imperante è 'consumare'. Non è importante se a farlo saranno coloro che ne hanno bisogno oppure le discariche. L'importante è che qualcuno diventi ricco a spese di tutto e di tutti.
Ma a voi, poveri figli di Noemi e di Kaka', è dura farvela capire.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.06.09 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le 5 foto pubblicate su www.corriere.it
fanno preoccupare seriamente il premier che
dice: "questa è un'aggressione".
Ha fatto di tutto per non farle pubblicare
(rivolgendosi al Garante della privacy e alla Procura della Repubblica) ma adesso le 700 foto verranno tutte pubblicate grazie ai giornali stranieri e ad internet le vedremo tutti.

Sempr e., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....ma a villa certosa si circola tranquillamente per il cortile con l'uccello duro....?

..gli indigeni del Borneo, gli ultimi testimoni di una civltà primitiva, hanno da insegnare molto a questo putridume di villeggianti a nostre spese....
.

cimbro mancino Commentatore certificato 05.06.09 10:22| 
 |
Rispondi al commento

NEI COMIZI ELETTORALI DEL PD IN CAMPANIA SI INNEGGIA A CRAXI, SI PARLA DI HAMMAMET....

E SE UN RAGAZZO DI 20 ANNI SI PERMETTE DI FARE UNA DOMANDA SULLA MORALITA' VIENE SUBITO AGGREDITO !


Da non perdere il video integrale !!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=eSxND6wYjU4&NR=1


PD-PDL politica è COSA NOSTRA !

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 05.06.09 10:19| 
 |
Rispondi al commento

L'ECONOMIST' sceglie Fini a Berlusconi:

E' dunque Fini l'uomo su cui si punta il riflettore: per ''14 anni paziente all'ombra di Berlusconi'' l'''ex leader neofascista'' ha in questi anni preso di fatto ''le distanze dal suo passato'', ed anche la sua vita privata con la separazione dalla moglie Daniela Di Sotto viene letta come un distacco dai legami con quel mondo. Dal canto suo il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e' un ''72enne gia' malato di cancro e con il pacemaker'' dal ''cui carisma, e dalla cui longevita''' dipendono le sorti della destra italiana...

Il 57enne Fini dunque punta alla successione, spiega il settimanale britannico e in questo quadro, ''come non negano neppure i suoi piu' stretti collaboratori'' rientrano anche le aperture a sinistra del presidente della Camera.

http://www.asca.it/news-ECONOMIST__FINI_FIGURA__INTRIGANTE___PUNTA_A_SUCCESSIONE_BERLUSCONI-835913-ORA-.html

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 10:18| 
 |
Rispondi al commento

FOTO DELLO PISCOPEDONANO SU ELPAIS

http://www.elpais.com/articulo/internacional/fotos/vetadas/Berlusconi/elpepuint/20090604elpepuint_19/Tes#EnlaceComentarios

INTERESSANTI I COMMENTI

BERLUSCONI NON è IL MIO PRESIDENTE GRAZIE

salice piangente, francavilla al mare(ch) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Non tutti sanno che un mese dopo l’insediamento dell’attuale governo la Presidenza del Consiglio dei Ministri (un certo Berlusconi) ha dato la qualifica di «volo di stato» a 5 aerei ed elicotteri di compagnie private che fanno capo a Fininvest.

Tradotto: IL NANO PUÒ UTILIZZARE 5 MEZZI DELLA SUA FLOTTA PRIVATA A SPESE DELLO STATO, per “svolgere in sicurezza le mansioni di premier”

Domani, giornata di silenzio elettorale, con uno di quei mezzi, il nano si recherà al matrimonio di Galan (attuale governatore del Veneto) nella sua villa sui colli, dove farà da testimone di nozze. Si parla di 500 invitati, 300 mila euro per spesette di cerimoniale……..oltre all’enorme spiegamento di forze dell’ordine (sempre a carico dello stato)

Poco lontano, dai primi di maggio, 730 dipendenti di una importante industria sono entrati in cassa integrazione.

Adesso votatelo, magari vi porta a fare un giretto “a gratis”……..

meri c Commentatore certificato 05.06.09 10:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Sonia Alfano
Forza Luigi de magistris
Forza Carlo Vulpio

Tutto il resto è "ciarpame politico"!!!!

Buonissima giornata!!

GERONIMO . Commentatore certificato 05.06.09 10:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI RUBA AL SUPERMERCATO ,VA IN GALERA O QUASI,l'imperatore RUBBA SPUDORATAMENTE e sta ancora li'.
LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI,ricortalo un giorno potra' toccare anche a te.
continuate ancora a votarlo ,razza demente.

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 10:08| 
 |
Rispondi al commento

I bambini...gli illusi e gli ignoranti credono alle favole...per questo in Italia vince il "Capo della Mafia"

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 10:07| 
 |
Rispondi al commento

LA MANDRIA BUFALINICA

POLITICA DI TUTTI I GIORNI ALIAS

ARIA E PAROLE

SONO GIORNI CHE ASSISTIAMO ALLE COMPARSE DI BERLUSCONI IN TV

SPOT E SLOGAN SUL VOTO INUTILE

SOLO QUELLO DEL SUO PARTITO DIVENTA UTILE

ANCHE STAMANE SU RAI UNO
HA RIBADITO "FINO AD OGGI NON HA TROVATO IL TEMPO DI VENIRE IN TV A DARE SPIEGAZIONI AL POPOLO PERCHE'
IN QUALITA' DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ERA TROPPO IMPEGNATO"

IO CI AGGIUNGO
-----------AD INTRALLAZZAM---------------

OK
AVANTI CON LE PROSSIME BALLE
L'ITALIA SCRIVERA UN ROMANZO POLITICO
UN MEGA LIBRO PER I CONTINUI RAGGIRI DEL MONDO POLITICO
IN COPERTINA METTETE LA FOTO DI BERLUSCONI

UN TITOLO?
DIRITTI DI STATO?
IL PAROLIERE


SPERIAMO CHE DI PIETRO E AMICI FACCIANO LA DIFFERENZA

RAID NIGHT & DAY 05.06.09 10:06| 
 |
Rispondi al commento

SENTITE DA CHI E' RAPPRESENTATO IL PD IN CAMPANIA.
Da non perdere !!!!!!!!


http://www.youtube.com/watch?v=eSxND6wYjU4&NR=1

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 05.06.09 10:06| 
 |
Rispondi al commento

SI DEVE VOTARE TUTTI LO STESSO GIORNO ED ALLA STESSA ORA (FUSO ORARIO CALCOLATO)

altrimenti è una GRANDE PRESA PER IL CULO!

... O ALTRO?

buona continuazione.

Paolo out of the blue 05.06.09 10:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi son riguardato porta a porta ,l'insetto stercoide ha finalmente tentato l’affondo, chiedendo a bruciapelo: «È vero che Kakà va al Real?».Quindi non venite a dirmi che in italia non esiste un giornalismo agressivo!
Purtroppo il vermecornuto&bandanato non ha risposto ,neanche stavolta.
\_/) cafethino per tutti,buon giorno

piccolo fly, ca Commentatore certificato 05.06.09 10:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

voto olandese.

BENE ALLORA LO FACCIO IO

==============================
per quelli di destra : "avete visto, persino la civile e democratica Olanda svolta decisamente a destra. Fatelo anche voi!
per quelli di sinistra:"avete visto, persino la civile e democratica Olanda svolta decisamente a destra.fare argine!
per quelli di centro: ....!

IL PRINCIPIO E' SEMPLICEMENTE contrario alla più elementare regola democratica.

Paolo out of the blue 05.06.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'EUROPA CHE AVANZA

Come previsto alla vigilia del voto il vero vincitore delle elezioni europee svoltesi in Olanda è il Partito per la libertà (Pvv), che diventa la seconda formazione politica del paese.
Il gruppo di estrema destra, xenofobo, anti-islamico e anti-europeista guidato da Geert Wilders ha ottenuto un forte successo conquistando il 16,7 per cento dei voti, secondo partito olandese dietro ai cristiano-democratici, anche se i risultati sono ancora parziali con il 55% delle schede scrutinate.

Il partito di Geert Wilders, che partecipava per la prima volta alle elezioni europee, si oppone all'ingresso della Turchia nell'Unione Europea e denuncia una «catastrofica islamizzazione» dell'Europa. Wilders vuole «abbattere dall'interno» il parlamento di Strasburgo dove dovrebbe avere quattro seggi.

In testa è il partito cristiano-democratico del primo ministro Jan Peter Balkenende, che ha totalizzato il 19,8 per cento dei voti, contro il 24,4% del 2004. I cristiani democratici ottengono cinque seggi al parlamento di Strasburgo contro i sette del 2004.

L'Olanda, che aveva votato "no" con più del 60% al referendum sulla costituzione europea nel 2005, è stato con la Gran Bretagna il primo paese ad andare alle urne per le elezioni europee che si tengono fino a domenica nei 27 paesi dell'Unione.
Il tasso di partecipazione al voto è del 36,7 per cento, vicino a quello del 2004 (39,1%). Circa tredici milioni di elettori iscritti sono stati chiamati a eleggere 25 eurodeputati olandesi, sui 736 deputati europei, tra 289 candidati ripartiti in 17 liste.

5 giugno 2009

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Mi permetto di dare un paio di link e di consigliare la visione di un nuovo documentario
che si chiama Food Inc.

http://www.foodincmovie.com/

http://www.scienzavegetariana.it/

Alessandra M. 05.06.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Una distanza larghissima, superiore a quella registrata fra gli elettori in generale. Alle “estreme” dello schieramento politico, invece, la distanza fra le parti si è annullata; anzi, quasi invertita. Il 3,2% dei giovani ha votato per la Sinistra Arcobaleno, poco più (oltre il 4%) per la Destra di Storace. Una tendenza ribadita, peraltro, dal voto degli studenti. Anche fra loro la coalizione a sostegno di Berlusconi ha superato il centrosinistra di Veltroni, seppure con uno scarto più ridotto: 42% a 37%. Mentre la Destra radicale è, a sua volta, più avanti della Sinistra Arcobaleno: 6% a 4%. Vale la pena di aggiungere che Di Pietro, fra i giovani, dimostra scarso appeal. Anzi: il suo peso elettorale è più ridotto che nel resto degli elettori.

Quasi una svolta epocale, insomma. Naturalmente, la spiegazione più facile è prendersela con loro. I giovani. Sospesi fra precarietà e un mondo di veline e amici, sarebbero stati risucchiati in un nuovo riflusso “conservatore”. Vent’anni addietro, a un osservazione del genere, Altan faceva replicare a Cipputi: “Mi devo essere perso il flusso progressista…”. Per capire il deflusso dei giovani verso la destra e il non-voto, però, è più semplice soffermarsi sullo spettacolo offerto dalla sinistra, riformista e radicale. Il Pd, attraversato da divisioni personali e di corrente. Intorno ai soliti nomi: Veltroni, D’Alema, Rutelli. Marini.
Rifondazione: segmentata da fazioni e frazioni. Alcune che “pesano” il 3-4% in un partito stimato intorno al 2%. Pochi accenni, risaputi, evidenti a tutti. Sufficienti a comprendere perché la Sinistra non possa aiutare i 30-40enni della “generazione perduta” a ritrovarsi. Tanto meno i giovani - e gli studenti - a identificarsi. Si sentono una “generazione perdente”. Perché dovrebbero affidare il proprio destino, la propria rappresentanza a una classe politica “perdente” di professione?

http://www.openplans.org/projects/left-links/blog/2008/08/17/la-generazione-perdente-che-va-a-destra/

17/08/08

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 05.06.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

o.t.
http://freeuser.org/2009/02/27/the-crisis-of-credit/

lalla l. Commentatore certificato 05.06.09 09:54| 
 |
Rispondi al commento

lEUROPA CHE AVANZA

(ASCA-AFP) - Copenhagen, 3 giu - Il partito indipendentista di estrema sinistra Inuit Ataqatigiit ha ottenuto una vittoria schiacciante alle elezioni legislative in Groenlandia, detronizzando i social-democratici del Siumut al potere da 30 anni. E' quanto emerge dai risultati definitivi diffusi a Nuuk.

L'Ia (Comunita' Inuit), principale partito d'opposizione, ha raccolto il 43,7% dei consensi, il 21,3% in piu' rispetto alle ultime elezioni del 2005, diventando il primo partito del Landsting, il parlamento locale, di questo territorio semi-autonomo danese nel Nord Atlantico.

L'Ia ha battuto largamente il Siumut, che scende del 3,9% al 26,5%, e registra la sua sconfitta piu' pesante dal 1979, quando venne instaurato il regime di autonomia interna dell'isola, del quale e' stato l'artefice.

Il partito liberale Atassut, membro della coalizione uscente con Siumut, ha perso quasi la meta' dei consensi, ottenendo il 10,9% dei suffragi (-8,1%).

I Democratici (opposizione) hanno perso il 9,9% dei loro voti, scendendo al 12,7%.


mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Tutti gli amici di Bin Laden
Maurizio Blondet 04 giugno 2009

Puntuale come un orologio, Osama bin Laden manda un messaggio (solo audio); puntuali, i media lo riportano come oro colato (1). La puntualità consiste nel fatto che il presidente Obama si prepara a «parlare all’Islam» dall’università dei Cairo; Bin Laden lo previene (solo audio) fremente: «Obama segue i passi di Bush nello spirito di disprezzo nei confronti dei musulmani».

La rabbia di Osama bin Laden coincide singolarmente – non è la prima volta – con la rabbia dell’establishment israeliano.

«Obama ha passato il segno», titola minacciosamente il Jerusalem Post, organo del Likud (2): «L’America interferisce nelle faccende interna di Israele», si arrabbia Netanyahu, «vuol far cadere il mio governo, ordinandoci di bloccare gli insediamenti».

lalla l. Commentatore certificato 05.06.09 09:51| 
 |
Rispondi al commento

mio figlio a sette anni l'aveva decisamente più grosso di quello del nano..e non prendeva il viagra...

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Chi vota Berlusconi ama il caos ed ha tutto l'interesse per sguazzare nel torbito sociale che sta seminando un oligarca mafioso pidduista nel Paese Italia.

Io la forca ce l'ho pronta.

Allora quando la facciamo sta rivoluzione !?

Cristiano Palleschi 05.06.09 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quindi... FATEMI CAPIRE.
e come se in Italia, si sapessero già i risultati delle votazione del Nord Italia... mentre il centro sud DEVE ANCORA ANDARE A VOTARE ?

ma ci rendiamo conto?

roba da matti!

Paolo out of the blue 05.06.09 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Riflette l’avvocato Niccolò Ghedini: «Io quella proprietà la conosco bene, visto che mi sono anche occupato di tutti i processi per abusi edilizi. E devo dire che da questa storia Villa Certosa esce come un luogo vulnerabile... E non per colpa della vigilanza». Cioè insicura, se è vero che un potente teleobiettivo di una macchina fotografica digitale ha immortalato i suoi «bersagli» interni alla Villa. Ma se, al contrario, al posto di un fotografo vi fosse stato un cecchino? Questa storia degli scatti «rubati» è entrata prepotentemente in campagna elettorale dopo che il presidente del Consiglio si era rivolto al Garante per la privacy.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200906articoli/44342girata.asp

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 05.06.09 09:47| 
 |
Rispondi al commento

quindi FATEMI CAPIRE.
già si sanno i risultati olandesi.
ed ancora la maggior parte dell'Europa deve andare a votare!
secondo me la cosa, oltre ad essere inconcepibile, dal punto di vista del diritto (quale?) non mancherà di influenzare coloro che DEBBONO ANCORA VOTARE! nel bene e nel male.
certo è che questa prassi la dice lunga...
e questa sarebbe l'Europa?

Paolo out of the blue 05.06.09 09:44| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi potete spiegarmi perchè berlusca nn si può candidare alle europee

federico t. Commentatore certificato 05.06.09 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se sei iscritto a Greenpeace Italia queste notizie ti arriveranno in continuo con la possibilità di firmare petizioni giuste ed etiche come questa.
Lì'impronta ecologica dei bovini è LA PIU'GRANDE di tutti. Hanno bisogno di mangiare tantissima "erba" e quindi tanta foresta diventa seminativo per bovini.
Come consumatori "intelligenti" potremmo far cambiare le scelte a queste ditte, ma a quanto pare la martellante pubblicità ha la meglio sull'intelligenza.
Quando non cisarà più l'Amazzonia respireremo pubblicità....
Grazie a Grillo che si collega a Greenpeace.

# # (principessa sissi) Commentatore certificato 05.06.09 09:43| 
 |
Rispondi al commento

??????????????

Gli *estremisti da combattere* sono tutti coloro che *non accettano* di vivere in povertà estrema?

Gli *estremisti da combattere* sono coloro che *pretendono* che il cibo sia condiviso da tutta la popolazione mondiale?

Gli *estremisti da combattere* sono tutti coloro che cacciano madonne quando perdono il lavoro?

Gli *estremisti da combattere* sono tutti coloro che sì son convinti che la *GIUSTUZIA* altro non é che il volere del più forte?
?????????????

stra lunato Commentatore certificato 05.06.09 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se è fuori contesto ma ho appena visto le foto di Villa Certosa e credo che non si possa più andare oltre. Pene in erezione, puttanelle nude qui e là, non è un reato certo ma è un reato votarlo.

Andrea da Modena 05.06.09 09:40| 
 |
Rispondi al commento

MEA CULPA

La terra dell'Amazzonia, ultimo polmone di un pianeta ormai morente, disboscata per far posto alla carne.
Ma non dimentichiamo che l'Amazzonia è stata la terra della contesa del legname per le grandi cartiere.
Non dimentichiamo il commercio di diamanti che ha provocato l'estizione di tribù che erano l'ultimo anello di un uomo che aveva avuto in dono questo pianeta.
L'uomo, una razza che sarebbe l'unica a doversi estinguere per lo scempio che sta compiendo su questo globo.
E da un argomento si scivola facilmente ad un altro.
Ci scandalizziamo per gli esperimenti nucleari che compie la Corea del Nord dimenticando Nagasaky ed Hiroshima e il recente esperimento che ha compiuto la Francia a Munroa distruggendo uno degli ultimi paradisi tropicali.
Facile a questo punto cadere nei nostri confini nazionali polemizzando con un centro destra per il comportamento indecoroso verso i suoi cittadini, dimenticando gli scandali ed i festini che organizzava la DC e tutti gli scandali perpetuati dal centro sinistra negli anni del suo governo.
Tutti uniti per depredare ed inquinare la bellissima terra italica.
Il denominatore comune è un'evoluzione di un uomo senza più un anima e punti di riferimento.
Cosa fare? Chi vuole scagliare la prima pietra?
E' ancora possibile un cambiamento della nostra politica, ipotizzando un repulisti totale e un nuovo punto di riferimento che sia veramente il bene e l'interesse dei cittadini di una nazione?
La crisi economica ci ha dato un segnale di allarme per come scelleratamente e smodatamente stiamo consumando.
E voi cittadini lo volete veramente?
E' tempo di fare delle scelte e delle svolte drastiche perchè il tempo, che il creatore di tutto ciò che ci sta intorno, sta per scadere.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 05.06.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Link per le foto del Berluscao e di quel caprone con le palle al vento che non si sa' chi sia...

:)


http://www.elpais.com/fotogaleria/imagenes/censuradas/Berlusconi/6527-3/

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento

al solito grillo mistifica le cose. Il brasile ha 200 milioni di abitanti. Lo sfruttamento del territorio è un suo diritto. Perché non chiediamo a qualcun altro di rinunciare a sfruttare le sue risorse? Perché non ci tassiamo tutti quanti per dare al fisco brasiliano quanto ci rimette se non sfrutta il territorio della foresta pluviale? E sarebbe una tassa alta, ve l'assicuro...

Carlo Savelli 05.06.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi , kristo mi vergogno io per lui, quest'uomo sta peggiorando, questa fa il paio con quella dell'abbronzato:

Roma, 09:24

OBAMA: BERLUSCONI, E' UNA BELLISSIMA SORPRESA
"Il Presidente Obama e' una bellissima sorpresa, perche' dopo la sua campagna elettorale in cui si presentava sempre leggendo i suoi discorsi, tutti ci domandavamo: sono suoi, li ha dentro, o sono discorsi che gli scrivono? Li ha dentro". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenuto a Unomattina, riferendosi al discorso del Presidente Usa all'Universita' del Cairo.


(05 giugno 2009) Le altre news

franco l. 05.06.09 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Da tempo dico che Grillo nn potrebbe essere un leader politico perchè è totalmente privo del senso delle proporzioni. Solo in Italia abbiamo cementificato senza soluzione di continuità da Torino a Venezia, il suolo italiano è costruito all' 80% e in gran parte abusivamente, gli Stati Uniti sono responsabili di un terzo dei consumi e quindi dell' inquinamento del Pianeta, la Cina sta lavorando per dare un' auto a tutto il suo miliardo e mezzo di abitanti, e così pure l' India. I ghiacci del polo si stanno sciogliendo, e America e Russia cominceranno a giorni a trivellarne il sottosuolo, con danni ambientali che nemmeno immaginiamo, e il comico se la prende con le vacche. Come quando equipara un Piduista, Pregiudicato, Pedofilo ad un onesto politico incensurato, giovane e volonteroso come Franceschini. Spero che nn realizzi voti, che ruberebbe alla sinistra, perchè come politico nn mi convince. E lottiamo per dare lo spazio cementificato ai pascoli!! Saluti sconcertati

ivan IV Commentatore certificato 05.06.09 09:32| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo gli imbecilli credono a tutte le bugie del nano.

E probabilmente sono gli stessi che lo votano.

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento

El Pais pubblica le foto del Family Day a Villa Certosa
Il Giornale, invece, parla di complotto contro il Premier. O il proprietario, che dir si voglia.

Forse, per una volta, Il Giornale la dice giusta: il complotto contro il Premier c'è. Nulla di mistificato o architettato a onor del vero, quindi non si puo' parlare di un vero e proprio complotto. Ma si può dire che vengono sempre meno i tentativi di minimizzare dai vari BondiLettaBonaiutiCicchitto le infinite cazzate di questo teleprimoministro. Per schiantarlo, non ci sarà bisogno di cospirarvi contro. Basterà semplicemente lasciarlo fare.

Buongiorno Blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.06.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
scusate che per caso c'è qualcuno che pubblica il link dove vedere le foto del festino a villa Certosa?

... ma perchè non parlate di quello che pare stia succedendo in Olanda... o volete linkare tutto il giorno le foto di pisellino?

vaffanculo va!

Paolo out of the blue 05.06.09 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ARROGANZA, l'IPOCRISIA e la....DEMENZA, non hanno più limiti.

BERLUSCONI seguita a dire di essere ottimisti e di consumare :
Vi ho dato la social card, Vi ho aumentato la cassa integrazione, ho dato i soldi alle banche per le imprese, risparmierete 2.500,00 € per il calo del petroli, etc, etc.

Ma tutto questo è vanificato dalla speculazione e dai prezzi gonfiati di ogni genere; dalla casa ai generi di prima necessità.

DOVREMMO CONSUMARE ED UTILIZZARE ANCHE L'ELEMOSIA DELLA SOCIAL CARD per fare arricchire gli Speculatori ?

BERLUSCONI:
fai abbassare i prezzi e tieniti i tuoi regali politici !!!!!!!!

alessandro S., SELARGIUS Commentatore certificato 05.06.09 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Piersilvio,Marina, Luigi...

Guardatevi le foto del vostro 'Pappy' vicino a culetti molto piccoli ( di minorenni? )a bordo piscina e poi ditevi ancora 'orgoglioni' di lui.

Sono questi gli 'splendidi' insegnamenti di cui dite di andare fieri?

Dino Colombo Commentatore certificato 05.06.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe !

E' bello sapere che tu e i tuoi famigliari siete

scalzi e vegetariani !!


Cordiali saluti

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato 05.06.09 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi sono i proprietari , o soci delle aziende che hanno vinto gli appalti ?

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 05.06.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ho saputo da un impiegato dell'ufficio titoli della mia banca che mentre in TV passa la pubblicità amarcord, l'Alitalia è miseramente fallita. Io avevo un pugno di azioni, me le sono viste bruciare da un giorno all'altro senza poterci fare nulla...e senza che uno straccio di giornale abbia dato la notizia.
Come è possibile?

Federico Amianto 05.06.09 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE FOTO SEQUESTRATE DEL NANO

arrivano le prime foto sequestrate in italia.. le hanno pubblicate in spagna!! F.J. http://www.elpais.com/global/

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri abbiamo subito uno strano disservizio sul nostro sito, misteriosamente è stato off-line per un po, per due volte, e al suo ripristino mancava il post che parlava di elezioni europee con video di Marco Travaglio.

Lo abbiamo rimesso, speriamo non sia un sabotaggio ma tanto lo rimetteremo!


http://www.opinionlead.com/index.php?option=com_content&task=view&id=49


LIBERTA' E' LA LIBERTA' DI DIRE CHE DUE PIU' DUE FA QUATTRO

Opinion Lead (opinionlead.com) Commentatore certificato 05.06.09 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Truffolo e' sputtanato in mondovisione!!!!

Liliana A. Commentatore certificato 05.06.09 08:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIAMO VOCE ALL'ABRUZZO....

Stefania Pace interviene ad odeon tv e si indigna per le crociere offerte Berlusconi. in studio è presente IVA ZANICCHI è rivoltante la difesa che fà quest'ultima di Berlusconi.
Signora Zanicchi difenda la gente d'Abruzzo non un miliardario ridens.

VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI DIFFONDERE IL POST DI STEFANIA E IL VIDEO

http://informazionedalbasso.myblog.it/

.LO DOBBIAMO A TUTTI GLI ABRUZZESI COME LEI CHE NON APPLAUDONO COME TANTE MARIONETTE AL PASSAGGIO DEL SOVRANO,GRAZIE STEFANIA!

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 08:44| 
 |
Rispondi al commento

(SECONDA PARTE)
Occorrerà quindi più tempo e per di più non ci sarà spazio per gli operai abruzzesi che la mattina sarebbero venuti all'Aquila in auto senza che ci fosse la neccessità di occupare altri spazi per baracche di cantiere.

Abbiamo contattato gli uffici della Imar Costruzioni. «No comment» è stata la risposta. Dalla base operativa della Protezione Civile di Coppito, però, esce un documento che sintetizza le due gare, da 15 e 13,6 milioni di euro, vinte da imprese del Nord.

NESSUNA PUBBLICITA'. Passati sotto traccia. Se non avessimo avuto il documento dei due appalti, nessuno avrebbe saputo nulla, perché nessuno ha pubblicizzato l'esito. Alla prima gara hanno partecipato in sei, l'ha vinta la Bison-Gdm con 81 punti (26 per il ribasso e 55 per la relazione tecnica), seconda la Zoppoli e Pulcher spa (punti 26 e 47), terza la Saicam (29 e 39), poi l'abruzzese Imar (30 e 36), quindi la Cogeis spa-Ivies spa (25 e 33) e infine la Domus dei fratelli Gizzi in Ati con Icor e Zeppieri (24 e 30).

L'ALTRO LOTTO. Alla seconda gara, per i restanti 59 moduli, hanno preso parte solo in quattro, per l'esclusione della Bison-Gdm, perché già risultata vincitrice del primo lotto denominato «1G» e il ritiro della Domus-Icor-Zeppieri.

Come è finita? Ha vinto la Zoppoli e Pulcher (con un ribasso di soli 9,8%) che ha «soffiato» l'appalto ancora all'abruzzese Imar (ribasso alto del 28%) per un solo punto: 66 a 65.

Ma c'è una curiosità: la Imar ha presentato due relazioni tecniche per i due lotti. La prima è stata valutata 36 punti, la seconda 35. Ma sarebbero relazioni identiche

(04 giugno 2009)

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 08:42| 
 |
Rispondi al commento

PRIMA PARTE
Terremoto, primi appalti: Abruzzesi già fuori gara
Imprese del Nord si aggiudicano le 150 piattaforme antisismiche da 28 milioni di euro
L'AQUILA. Ore 15 di venerdì scorso: un commissario della Protezione Civile apre all'Aquila le buste del primo appalto della ricostruzione. In ballo ci sono 15 milioni di euro. L'offerta economica più vantaggiosa è di un'impresa abruzzese, ma vince una ditta del Nord. Il giorno dopo, sabato, viene assegnato il secondo appalto da 13 milioni. L'offerta economica migliore per lo Stato è abruzzese. Ma per la seconda volta, in appena 24 ore, vince ancora un'impresa del Nord. Gli abruzzesi sono fuori gara.

CHI HA VINTO. Gli appalti delle piattaforme antisismiche, quelle speciali basi di cemento armato, pilastri d'acciaio e solai basculanti, capaci di neutralizzare le frustate ondulatorie e sussultorie del terremoto, vanno alla Gruppo Bison in associazione temporanea d'impresa con la Gdm costruzioni di Milano e alla Zoppoli e Pulcher spa del Nord Est. Hanno 80 giorni di tempo per realizzare 150 piattaforme, ciascuna lunga 50 metri, larga 21 e alta 50 centimetri sui venti siti della ricostruzione. Piattaforme su cui è possibile poggiare case di legno, moduli o abitazioni vere.

Ma la Bison-Gdm, nell'offerta tecnica, ha dichiarato che riuscirà a costruire le prime 65 basi in settanta giorni. E le sono bastate questi dieci giorni in meno per aggiudicarsi la gara, nonostante un ribasso dell'11,6 per cento contro il 21 dell'unica abruzzese in corsa, la Imar, oppure il 19 della Saicam. La Protezione Civile, quindi, ha preferito spendere circa due milioni di euro in più, applicando semplicemente il criterio di un punteggio più basso per l'offerta economica e doppio per l'offerta tecnica sui tempi di realizzazione. Ma l'impresa milanese dovrà portare in Abruzzo 400 operai propri, per i quali sarà necessario realizzare alloggi di cantiere, serviti di acqua e di luce.

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 08:41| 
 |
Rispondi al commento

iscriviti a questo gruppo su FACEBOOK:::

REALTY SHOW SEGGI ELETTORALI CONTROLLATI CON LE TELECAMERE

Descrizione: PER NON ESSERE IMBROGLIATI CON UN TOCCO DI MATITA DA BRAVI ARTISTI I SEGGI ELETTORALI DEVONO ESSERE CONTROLLATI CON TELEFAMERE COME IL GRANDE FRATELLO...CON UNA PARKER D'ORO TI PUOI ATTEGGIARE NELLA COMUNITà MA UN COLPO DI MATITA TI CAMBIA LE ELEZIONI...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 08:40| 
 |
Rispondi al commento

ecco le foto del nano pedofilo:http://www.elpais.com/articulo/internacional/fotos/vetadas/Berlusconi/elppgl/20090604elpepuint_19/Tes

Aldo ., Marene (CN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Vi siete dimenticati di sottolineare, come gli scarti conciari vengano reimmessi sul mercato sotto forma di:
a) agricoltura intensiva - fertilizzanti (alcuni anche nel "biologico"*)e compresi quelli al cromo;
2) alimentare - da pelle in trippa (gelatinizzanti)farine animali (biscotti);
3) cosmetica - idrolizzati proteici;

da 2,5 aziende in Italia ed in Brasile (non ne esistono in nessuna altra parte del mondo)pensate che in Brasile l'azienda Italiana che ne produce 20000 t/mese sigilla i container e li spedisce in europa, infatti il Brasile vieta severamente l'utilizzo di questi fertilizzanti di origine animale, per il forte rischio BSE (contaminazione del suolo da parte dei prioni) della quale ancora non si conoscono gli effetti a lungo termine sull'ambiente.
Ripeto questo prodotto viene utilizzato in agricoltura prevalentemente nella coltivazione del riso. "Se un tempo mangiando riso si aveva paura che diventassero gli occhi a mandorla o la pelle gialla, ora c'è il concreto rischio che ci nascano le corna".
SS

*fertilizzanti biologici - perchè prodotti da fonti rinnovabili; "come se una mucca cascasse su un laghetto di ossido di Cromo e andasse a degradarsi biologicamente a 5000 km dal suo luogo di nascita."


stefano silvagni 05.06.09 08:39| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO e IL PARTITO DEI CITTADINI
***************************************
Il tempo è maturo come le fragole a primavera.

Beppe Grillo sta facendo una fatica enorme, elargisce discorsi, si svuota di energia vitale.

E i nostri politici, burocrati, papponi stanno lì a denigrarlo, sottolineando il lato comico e poco serio di ciò che sta facendo.

In realtà Beppe è un intellettuale con una grande GENIALITà E UMANITà che nessun politico o premio Nobel potrebbe contestare. Ma lo ignorano.

Durante la mia campagna elettorale nelle amministrative di Palestrina ove sono candidata, troppa gente mi ha chiesto:Ma Grillo da che parte sta? Ed io a spiegare che è una vecchia concezione di politica, che non esiste più la destra e la sinistra, ma CASTE e PAPPONI da una parte e IGNARI CITTADINI SPOLPATI dall'altra.
Beh, PORKA VAKKA NON LO CAPISCONO! Passo minuti a spiegare, mi danno ragione e poi mi chiedono: ma Grillo di che partito è?

Non sono rassegnata,perché vedo nella gente quell'espressione interrogativa di chi vorrebbe capire ma proprio non riesce.Del resto non tutti viaggiano in internet.Non tutti sanno di cosa stiamo parlando.
Per questo dico che i tempi sono maturi.

BEPPE GRILLO deve CREARE UN PARTITO.

BEPPE GRILLO sta facendo un CULO TANTO e la cosa più semplice di questo mondo non la fa: dire agli ignari che non è più un comico, forse non lo è mai stato. E' un uomo con IDEE GENIALI e una GRANDE UMANITA'. Praticamente l’antitesi di un politico o forse il POLITICO IDEALE: Quello dei nostri sogni!
Ecco, il partito che dovrà fondare,secondo me è l’antitesi dell'attuale Politica.
Lo slogan potrebbe esser:C'è POCO DA RIDER E TROPPO DA FARE o PRIMA RIDEVATE VOI ora RIDIAMO NOI!

GRILLO ti stai dando appassionatamente alla politica. CREA UN PARTITO e la gente ignara comincerà a capire, individuarci e a seguirci.
Sostenete questa mia idea e forse arriverà a Grillo.
Gloria Rossi
Candidata Indipendente Palestrina RM
www.beppegrillo-palestrina.eu

Gloria Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 08:35| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

29.05.2009
Voti, voti, voti...Come al mercato delle vacche


Giacomo Mancini, candidato del Pdl nel 2006 ha denunciato un episodio accaduto ad Andria nella campagna elettorale del 2006. E' stato avvicinato con un'allettanvoto_scambio_185.jpgte offerta di 2mila voti "sicuri" alla modica cifra di 3mila euro.
Rosario Crocetta, candidato del Pd alle europee, ha affermato che alla sua segreteria è stato proposto un pacchetto di "500 voti a soli 400 euro". Secondo il giornalista Roberto Galullo nell'ultima settimana prima della tornata elettorale nel tariffario elettorale il prezzo per ogni singolo consenso può scendere a 50-60 euro.

Nell'Italia repubblicana di compravendita di voti si parla dalla notte dei tempi. Quindi può o non può fare specie la denuncia pubblicata del Sole24ore, che comparando questi tre episodi occorsi nel sud Italia, ha colto la drammatica svendita dell'esercizio alettorale e le terribili condizioni di emergenza democratica che screditano le istituzioni, soprattutto al Sud. Anche questa è Italia, forse è meglio concentrarsi sulle telenovele a sfondo politico.


http://elezioni.myblog.it/archive/2009/05/29/voti-voti-voti-come-al-mercato-delle-vacche1.html

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 05.06.09 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Lo vogliamo dire?

Grande Antonello con le sue foto che stanno facendo il giro del mondo!

Dobbiamo a lui se il mondo intero potrà constatare che a capodanno a villa Certosa è stato organizzato un festino a luci rosse.......

............e con gli aerei di stato!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Per trovare vacche con il pelo fresco non occorre andare in Brasile ,è sufficiente appostarsi davanti a villa Certosa .Vacche benedette anche dalla signorina Ruini ,in cambio di qualche elemosina di stato per la scuola 'privata'.

il doge, scorzè Commentatore certificato 05.06.09 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Articolo in italiano de "El Pais" riguardo a Villa Certosa.

http://www.elpais.com/articulo/internacional/Le/immagini/proibite/da/Berlusconi/elpepuint/20090605elpepuint_2/Tes

Liliana A. Commentatore certificato 05.06.09 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno!

Belle foto........ma quello con il cosino viagrato di fuori chi era, lui o l'altro?

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 08:17| 
 |
Rispondi al commento

L'ultima trovata elettorale del mio paese(Dueville) è stata lo struttamento di una richesta di adozione internazionale non andata a buon fine per denigrare il Sindaco uscente che a detta loro sarebbe andato in Ucraina a fare cambiare idea al tribunale dei minori di quel paese. Una persona che riesce a fare cambiare idea ad un tribunale estero non dovrebbe fare il Sindaco ma il Presidente del Consiglio...

Roberto Bosco 05.06.09 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Coesiaone politica...
FRANCHESCHINI...non disperdete i voti nell'ambiente che sono inquinati buttateli nei secchi di monnezza per il riciclaggio...noi siamo la forza nuova del paese non girate la testa dall'altra parte (una frase rubata di una mia poesia) cacate nei cessi giusti...FRANCHESCHINI nel tuo partito ci sono D'ALEMA e FASSINO che hanno fatto trasferire CLEMENTINA FORLEO...IL PRESIDENTE PRODI INDAGATO CON MASTELLA hanno rotto le palle a LUIGI DE MAGISTRIS oggi candidato indipendente all'europee con un partito vostro alleato...FASSINO e la MOGLIE uniti si sono fottuti quasi 14 anni di mesate di noi italiani mettendo le loro chiappe molle sulle poltrone nel parlamento...BASSOLINO è il mandante eseguitivo insieme ad IMPREGILO e compagnia cantata del disastro ecologico in campania facendoci perdere faccia e turismo nel mondo intero...LO SCIENZIATO VERONESI vuole venderci a tutti i costi le sue medicine per il cancro che lui vuole costruire con infami inceneritori e centrali nucleari...FRANCESCHINI nel tuo nuovo partito c'è ancora l'ex segretario di CRAXI mister non vedo sento e parlo AMATO...e menomale che MASTELLA e DINI sono saltati sull'altro caro insieme ai loro imbrogli...non dimentichiamo nemmeno RUTELLI con tutti i suoi scandali...FRANCESCHINI questo tuo nuovo partito non è per niente nuovo ma marcio di un liquefame putrido e colante che ha il sapore di tutto il vecchio della politica che si regge su favori e corruzioni...AMEN

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.06.09 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Quella mattina io c'ero e ho visto persone pulite che si alternavano sul palco, ma in modo particolare ricordo un piccolo grande uomo,alla ricerca di verità nascoste,alla ricerca di giustuzia mai fatta, che denunciava le malefatte di questa gente degna della galera,e il suo disperato messaggio non per lui, non per noi vecchi, ma per tutte quelle persone giovani e oneste che sono stanche di subire,questi delinqueti.
Resistenza, resistenza,resistenza, cosi ha concluso il suo intervento, SALVATORE BORSELLINO
mettendo la sua faccia,per questo e per quello che
hanno rappresentato suo fratello, e il suo migliore amico,io domani voto LUIGI DE MAGISTRIS, SONIA ALFANO,CARLO VULPIO,e spero che tutte le persone che si sono impegnate per le LISTE CIVICHE A 5 STELLE ottengano il giusto riconoscimento perchè rappresentano il nuovo, e un grande grazie BEPPE.

galletti claudio 05.06.09 08:07|