Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Mavalà Ghedini


mavala_Ghedini.jpg
Da oggi, periodicamente, pubblico le incredibili, irresistibili, straordinarie dichiarazioni di Mavalà Ghedini, deputato e avvocato di Silvio Berlusconi, detto anche Lurch (famiglia Addams).
"Non è casuale che l'avvocato (Giommaria Uggias) che difende Zappadu (il fotografo che ha scattato le foto a Villa Certosa) sia un eurodeputato dell'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro. C'è una doppia veste - avvocato e parlamentare - che non si dovrebbe confondere ..."

15 Giu 2009, 18:58 | Scrivi | Commenti (90) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

E' un vero peccato, è veramente un grande peccato, quanta foga e quanta energia mettete, quante parole di durezza inaudita spendete verso chi stà dalla vostra parte, verso i vostri amici, io non posso non sentirmi offeso dalle vostre esternazioni, io spendo il mio tempo e le mie energie per rivalutare il PD come partito riformista e grande baluardo alla destra demagogica e fascista d'Italia. MI SONO SPESO NEL SOSTENERE LA CANDIDATURA di Debora Serracchiani, e cosa ha da fare di meglio Beppe se non attaccarla con veemenza, la destra và a nozze con queste cose, sono lì che si sfregano le mani nel vedere che Grillo attacca il PD, e del resto se attacca il PDL chi se lo fila, lui è solo un giullare, a loro della questione morale non gliene frega nulla,loro non sanno cos'è la morale, allora dagli addosso aDebora tanto per vedere come ti risponde, dagli dell'ingenua incompetente, sotterrala, tanto chi se ne frega, i tuoi sostenitori Beppe sono diventati la curva sud della politica, hanno slogan monotoni e parlano solo dei temi che tu suggerisci, fai un salto sulle pagine di Debora su FB, vieni a vedere come la gente ama Debora, dove c'è linfa vitale e normale in un paese dove urlare ed offendere è la normalità. Ci sono persone oneste in questo paese che lavorano e sudano ed hanno bisogno di un progetto unitario per il bene del paese, c'è gente stanca di battibecchi e rumore mediatico, c'è gente che vorebbe ridere ai tuoi spettacoli perchè sei bravo e simpatico e non per la tua deriva ideologico-classista anti politico destrorsa.

luca soncini 22.06.09 18:43| 
 |
Rispondi al commento

ma-va-fanculo ghedini

nunzio tota, andria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.06.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Ghedini
Ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tu
Forza Beppe

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.06.09 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Comunicato n.2 agli zombies del blog

1- ora che grillomoscio ha fatto il suo numero,che cazzo farete in attesa di un altro sketch.Fede,ferrara,ghedini....vi fa sfogare un po con qualche canna,così non rompete i cogloni.

2.Com'è finita con telecom? La solita battaglia persa,come tutte le altre.Tituli zero.


3- chiedete a grillomoscio perchè censura la zoccola mary,lui che strilla come un gallinaccio sulla libertà di informazione.Ha paura di uba zoccola?

veronica s. Commentatore certificato 17.06.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

è scemo

Emiliano Sabadello Commentatore certificato 17.06.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

UN PO' DI COMMENTI AL VIDEO DI FEDE


isidorogrillo (2 minuti fa)
HA HA HA
mi associo in pieno a tutti i commenti presenti
in effetti non riesco nemmeno io ad offendere in maniera esaustiva quest'individuo

davio18 (2 ore fa)
Emilio quando il tuo padrone verra detronizzato , prenderai tanti di quei calci in culo che non ti potrai sedere per il resto della tua vita, o fino a quando il tuo padrone non ti metterà nel loculo che ti ha promesso per i tuoi molti anni di lecca culo nel tuo tg abusivo

micheleg73 (4 ore fa)
emilio per te uso le parole che usò Fra Cristoforo rivolgendosi a Don Rodrigo nei Promessi sposi puntando il dito: Verrà quel giorno.... e sta pur certo che verrà quel giorno che tu con i tuoi Bravi andrete a finire in un Lazzeretto.

palladaa (5 ore fa)
non riesco neanche piu' a offendere quest'uomo ormai gle le ho dette tutte

astraman85 (5 ore fa)
Nessuno lo fa sentire grillo in tele, ci sarebbe un mezza rivoluzione su quanto dice all'assemblea, la gente se ne sbatte se ha dato delle troie ad "alcune" parlamentari... NEO FASCISMO di merda

erpistolero (6 ore fa)
Fede................ ma vaffanculo!!!!

evuzzola (6 ore fa)
chi è che prende Fede per le orecchie e lo buta fuori?!?!?!?ah no scusate...è troppo impegnato a leccare quele di silvio...

bassteven (6 ore fa)
cosa dovrebbero fare a te allora caro emilio del mio cazzo? verme schifoso parassita arrogante e ignorante

i.g. 16.06.09 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Dieci intelligenti domande a berlusconi
da www.thepopuli.com

Primo quesito: lei certamente ricorda che il 26 settembre 1968 la sua societa’ - l’Edilnord Sas - acquisto’ dal conte Bonzi l’intera area dove di li’ a breve lei costruira’ il quartiere di Milano2. Lei pago’ l’area circa 4.250 lire al metro quadrato, per un totale di oltre 3 miliardi. Questa somma, nel 1968 quando lei aveva appena 32 anni e nessun patrimonio familiare alle spalle, e’ di enorme portata. Oggi, tabelle Istat alla mano, equivarrebbe a 38 miliardi, 739 milioni e spiccioli. Dopo l’acquisto - intendo dire nei mesi successivi - lei apri’ un gigantesco cantiere edilizio, il cui costo arrivera’ a sfiorare 500 milioni al giorno, che in circa 4-5 anni portera’ all’edificazione di Milano2 cosi’ come e’ oggi. Ecco la prima domanda: signor Berlusconi, a lei, quando aveva 32 anni, gli oltre 30 miliardi per comprare l’area, chi li diede? Inoltre: che garanzie offri’ e a chi per ricevere tale ingentissimo credito? In ultimo: il denaro per avviare e portare a conclusione il super-cantiere, chi glielo forni’? Vede, se lei non chiarisce questi punti, si e’ autorizzati a credere che le due misteriose finanziarie svizzere amministrate dall’avvocato di Lugano Renzo Rezzonico “sue finanziatrici”, cosi’ come altre finanziarie elvetiche che entreranno in scena al suo fianco e che tra poco incontreremo, sono paraventi dietro i quali si sono nascosti soggetti tutt’altro che raccomandabili. Si’, perche’ - mi creda signor Berlusconi - nel 1998, oggi, se lei chiarisse una volta per tutte, con nomi e cognomi, chi le presto’ tale gigantesca fortuna facendo con questo crollare ogni genere di sospetto e insinuazione sul suo conto, nessuno e dico nessuno si alzerebbe per criticarla sostenendo che lei opero’ con capitali sfuggiti, per esempio, al fisco italiano e riparati in Svizzera, poi rientrati in Italia grazie alla sua attivita’ imprenditoriale. ecc ecc.

I.G. 16.06.09 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono pienamente in accordo su quanto di più brutto si possa dire sul lecchino servilista Ghedini-ma va-ma va là-ma dai...l'unica cosa che su cui non trovo sintonia visiva è la somiglianza a Lurch della famiglia Adams...ma non vedete che è il sosia sputacchiato di Stan Lauren/Stanlio?

moreno leardini 16.06.09 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei stato troppo duro con la Serracchiani. Se inveiamo anche contro personaggi nuovi che tutto sommato è la prima che dicono una cosa sbagliata cosa vogliamo? ci facciamo costruire dei robots perfetti? Beppe se dai il fianco con le offese e le parolacce non ti puoi meravigliare delle reazioni che arrivano anche da gente stimabile. E' un tuo difetto, lo sappiamo, ogni tanto sbraghi anche nei posti dove non dovresti! Nessuno d'altra parte è perfetto!

Andrea 68, Genova Commentatore certificato 16.06.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Mamma Mia!!...Scandaloso sto Ghedini!!....L'icona del Servilismo Italiano!..Senza pudore ne coscienza.
Ogni volta che parla è un insulto alla dignità del popolo italiano!.
"RIUSCIREBBE A FAR CREDERE CHE IL CRISTO E' MORTO DI FREDDO E NON SULLA CROCE"!!!
Lui è la "PALLA" più grossa del suo "Padrone e Signore"!.
Spero che quando si guardi allo specchio riesca a Vergognarsi.
Un saluto a Beppe,se un grande....Ti seguiremo in capo al mondo!!
Bye
Fabio.

Fabio G., Vercelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento

buahahahahahaha!!!!....LURCH...!!!!....BUAHAHAHAHAHAHAHAH!!....GRILLO SEI TROPPO FORTE!!!!!

william v., rovereto (TN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

UlulìMavalà...il bue che dice cornuto all'asino.

rita lamanda 16.06.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento

questa l'ho letta su Repubblica ieri, a firma Serra ... ero sulla tazza del Water, non sto scherzando ... ho avuto un sussulto ...

Wn

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 16.06.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ahahahah stai attento Beppe, hai trovato un concorrente forte... dice battute quasi più divertenti delle tue buahahahahahahahahahahahahahhaha

Massimo Baldo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe,
un ragazzo del blog ha avuto una grandissima idea, perchè non facciamo un giornale? E' una bellisima idea non credi? Potremmo chiamarlo semplicemente "IL GRILLO", che ne dici? si potrebbe fare? Dai qualche milione di copie si potrebbero vendere non credi??
Facci sapere e soprattutto facci sognare.

ciao

domenico abate 16.06.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, qualcuno mi può spiegare che differenza ci sarebbe tra quello che Vespa, Belpietro, Mimum fanno per Berlusconi e quello che tu, Travaglio e Santoro fate per Di Pietro? Utilizzate il mezzo internet esattamente come Berlusconi usa la televisione e quando avete gli strumenti (Anno Zero) usate gli stessi metodi che tanto criticate. Il bello è che avete esordito tutti come paladini della giustizia e nel giro di 2 anni avete fatto raddoppiare i voti a Di Pietro senza proporre alcuna alternativa al PDL. Condivido quasi sempre le vostre battaglie ma non trovo molta differenza tra i metodi prepotenti, volgari e populisti che usano le destre e quelli che usi tu. Il problema dell'informazione è un problema serio ma ho la sensazione che voi vi comportereste esattamente come lui. In fin dei conti lo state già facendo: Avete sostituito Craxi e Mastella (giustamente) con Di Pietro e De Magistris, i loro "carnefici". Un'ultima cosa: a che serve far spendere tempo e danaro a onesti cittadini per la formazione di liste civiche quando poi si fa campagna elettorale per Di Pietro? Non sostenevi che le liste civiche per le provinciali non le avresti mai appoggiate perché le provincie erano enti inutili? Cosa ti ha fatto cambiare idea? Grazie

Gaetano Marino 16.06.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe, letto l'articolo mi e' venuta la certezza che ormai siamo al limite dell'indecenza mentale. Come si può paragonare un parlamentare che assiste nella sua professione un cittadino qualsiasi quando dal pulpito, chi critica, non solo e' parlamentare ma assiste legalmente e prioritariamente chi lo ha fatto eleggere,che, guarda caso, e' il Presidente del consiglio. che schifo.......

governato d., roma Commentatore certificato 16.06.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento

La questione dei voli di stato abusivi sta per essere archiviata, come si legge in giro sul web. Per non parlare poi della decisione assurda di oscurare rai2 dall'analogico e renderlo visibile solo per il digiAnale terrestre.
Ormai il pedopidunano fa quel cazzo che gli pare..Manco piu' una sua telefonatina possiamo sentirci.
Qui giace defunta la democrazia italiana.

Reality Grey 16.06.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mano destra di Silvio Berlusconi P2ista.
Ma possibile che nessuno abbia mai notato che ormai da qualche mese in ogni apparizione tv Silvio Berlusconi tiene ferma la mano destra con l' altra mano appoggiandola oppure con la mano destra tiene sempre in mano dei fogli agitandoli continuamente mentre parla?
Vuol nascondere il tremore della mano destra? E' affetto da Alzhaimer?
Controllatelo.

dr. Hause 16.06.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unica cosa utile da fare, che penso sia rimasta al popolo italiano, è fare come in Iran (e la cosa è un pò sconcertante se si pensa da che pulpito...), scendere tutti, ma tutti, in piazza per manifestare pacificamente il nostro dissenso alle ingiustizie e le atrocità perpetrate al già logoro stato italiano! Se davvero in Iran verrà ascoltato il popolo ed il nuovo conteggio porterà ad un nuovo presidente allora sarà il segnale "divino" per tutti noi, sarà giunto il momento di far sentire la voce del popolo italiano!!!!

massimo serenari Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento

POTREMMO COMPRARCI UN GIORNALE
Magari uno piccolo come la Cronaca di Piacenza , metterci come direttore la Gabanelli e come vice direttori Travaglio e Saviano , lasciarli liberi parlare , fare inchieste e sputtanare tutti gli schifi di questo paese.
Io 10€ ancora li Ho da regalare alla nascita di un simile giornale e mi farei pure l'abbonamento.

cristiano marchesini (magnum pc), piacenza Commentatore certificato 16.06.09 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vengo a sapere ora del neodeputato Uggias eletto nell'IdV,cioè la formazione politica che fa del conflitto di interessi il proprio cavallo di battaglia.
E penso alle polemiche scoppiate sul sito riguardanti la mancata elezione,per volontà politica,di Carlo Vulpio e Zanoni.
E sorge spontanea la considerazione che è molto facile proclamarsi diversi dagli altri e poi nei comportamenti quotidiani scivolare sulla prima buccia di banana che si incontra per strada.

gianni fiorani, Brescia Commentatore certificato 16.06.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sinceramente in qualsiasi paese democratico del mondo della cause sulla privacy di un qualsiasi ministro non interessa a nessuno.

Ciò che interessa al popolo è la condotta del ministro che li rappresenta immortalata nelle foto dei paparazzi.

Condotta che nessuna causa sulla privacy può cancellare.

In qualsiasi paese democratico del mondo un ministro deve rendere conto della sua condotta morale al popolo per tutta la durata del mandato ovunque si trovi perchè deve essere un esempio ineccepibile di rettitudine.

destra mai più - sinistra mai più Commentatore certificato 16.06.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento

GEDINI VAFFANCULO!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento

...ma a questo mostro di cultura giuridica, plitica e storica sfugge completamente che lui stesso e' stato eletto deputato al Parlamento italiano proprio perche' avvocato del (probabile, al momento delle elezioni) Presidente del Consiglio? Qualcuno ci proverebbe a ricordargli Caligola che nomina senatore il suo cavallo? o Cicerone che agisce da accusatore contro Catilina suo avversario politico? Io faccio fatica: per il disgusto.

Gaetano Giuseppe Saracino (periypsos), Palazzo Pignano (CR) Commentatore certificato 16.06.09 10:30| 
 |
Rispondi al commento

L'avv. Ghedini non è nuovo a queste esposizioni di dialettica forense.
Già lo scorso maggio in una trasmissione di Annozero ne aveva data ampia dimostrazione.
In quella occasione avevo pubblicato una vignetta ipotizzando una sorta di saluto/codice tra lui e il suo assistito.
Vi invito a vederla collegandovi a.
http://www.flickr.com/photos/liviobonino/3516497186/

Livio Bonino 16.06.09 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ti ho visto a Zivido per la lista civica di quel piccolo paesino e poi casualmente e fortunatamente ti ho incontrato alla Rocca Brivio in un'atmosfera molto tranquilla, e gustandoti un piatto di frutta fresca ho capito che anche dall'alimentazione che osservi nasce il successo delle tue performance.
Complimenti per la persona che sei,non candidarti MAI !!!

andrea de francesco, milano Commentatore certificato 16.06.09 09:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Secondo me lo scandalo nn sta tanto nel fatto che un farabutto si arricchisca difendendo un altro farabutto per i suoi crimini. Il vero problema è che milioni di persone della strada, gente comune come noi, che magari si guadagna da vivere, abbia stima e ammirazione per questa coppia di infami. Il vero problema è la moltitudine che da sostegno a questa accozzaglia di bastardi. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 16.06.09 09:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve a tutti suggerirei a lerhc alias ghedini se magari volesse fare uno scambio di difese lui al fotografo è l'europarlamentare dell'italia dei valori al berlusca. questa sarebbe democrazia

emanuele divo 16.06.09 09:38| 
 |
Rispondi al commento

è un fatto strano che questo ghedini anche se non sai chi è...a pelle non ti piace ,emana qualcosa di falso di malevolo ..saranno gli occhi o la voce schifata che ha ,il corpo parla altrochè!!!!!!!!!!!!!

daniela modolo 16.06.09 09:18| 
 |
Rispondi al commento

non ti sembra che la critica monocorde attuale faccia troppo bene al sistema del tuo psiconano ? Stupidaggini e morale fuori tempo non sarebbe meglio lasciarle a quel complessivo 10% di cultura sinistrorsa che crede di possedere la verità ? continua a riunire la gente sotto proposte necessarie ed urgenti ,sarà meglio fare un po' di ridistribuzione dei redditi ,delle seggiole ,degli incarichi ad ogni livello ed impiego , evitando che una marea di vecchi rinco...continui ad amministrarci con metodi e sistemi sorpassati. ci sono idee ottime ovunque e non sono ne' di destra ne' di sinistra , mi pare che così tu avessi cominciato .
ciao

antonio ferrari 16.06.09 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza...

Riccardo D., Roma Commentatore certificato 16.06.09 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Faccia da morto vivente, di professione avvocato, doppio stipendio di cui uno proveniente da soldi pubblici in quanto parlamentare... Ghedini sei fortunato che non sei vissuto qualche centinaio di anni fa altrimenti ti avrebbero già piantato un paletto nel cuore sospettandoti di vampirismo!
Mavalà!

Ivan R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 08:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma bene, occorre rispondere a Ghedini che si dimetta l'eurodeputato dell'Itali dei valori e che si dimetta pure lui, perchè la legge deve essere uguale per tutti.

marco c. Commentatore certificato 16.06.09 07:47| 
 |
Rispondi al commento

ma va la ' no mavaffanculo si.

bruno usai 16.06.09 03:34| 
 |
Rispondi al commento

Da quel che si sente in giro è opinione diffusa che sia davvero un pessimo esempio. Un adone che si fa riappiccicare capelli tinti e che si fa operare in faccia per sembrare più giovane. Un maniaco sessuale impotente che si sfonda di viagra o simili per possedere teen-agers selezionate su catalogo. Un demente senile che biascica quando parla e manco sa più quello che dice. Un ciarlatano psichiatrico, e drogato per giunta. Un avido bugiardo, un corrotto, un ladro, uno scandaloso fuorilegge, un marcio. Un viscido affabulatore, un sordido manipolatore, una bestia carismatica e vorace, un trafficante di affari suoi. Il pesce più grosso di tutti, il boss così potente che non esistono faide. L’alta carica dello Stato che dovrebbe rappresentarci e fare il bene di tutti ma che invece ci sputtana ovunque e pensa esclusivamente ai propri interessi. Un bandito pseudofascista che con la Costituzione ci si pulisce abitualmente il culo. Il leader di un partito senza cuore e senza storia ricolmo di politici immondi, di dirigenti indegni, di uomini beceri e senza più l’anima, avidi di potere e di privilegi ignobili. Il killer della libertà di informazione, lo scienziato pazzo che ha inventato l’anestesia di massa per via catodica e, da qualche tempo, per via digitale terrestre. Un maledetto mostro intoccabile insomma.
Io mi chiedo: come si può sopportare tutta questa merda? Cosa posso fare per far sì che cambino le cose senza però mettermi nei guai? Come posso pensare di fare un figlio? La contro-informazione che prolifica in rete, la satira e il senso di appartenenza al popolo dei “mai abbastanza scontenti da ribaltare tutto” non possono più bastare, è per questa ragione che non ci sono Beppegrilli, Santori, Travagli e Guzzanti che tengano: che si candidino.

SCRITTO DI (ri)GETTO dopo aver visto l’ultima puntata di Annozero.

alessandro sottile 16.06.09 03:13| 
 |
Rispondi al commento

Sono convinto che diventerà un tormentone il "ma-va-là" di Ghedini.Comunque,caro Beppe,davvero complimenti per l'editoriale che hai scritto sull'ultimo numero de "La settimana",quello scaricabile ora...è troppo bello!Spettacolare davvero!!!L'ho scritto qui perché non sapevo dove scriverlo.Ciao!

Cristian L. Commentatore certificato 16.06.09 03:04| 
 |
Rispondi al commento

questo blog è caduto proprio in basso

comincio a essermi pentito di aver votato in un certo modo.

C'è ancora abbstanza tempo per valutare cosa fare alle prossime poitiche e credo che la prossima volta valuterò con molta piu accuratezza e anche tenendo di conto di ciò che rappresenta questo non luogo.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 16.06.09 02:49| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma bravo Grillo, applichiamo alla lettera il Metodo Travaglio, eh?
Continuo io: "Voglio dire: se la vittima è il presidente del Consiglio e l'accusato è difeso da un deputato di un partito d'opposizione... beh... è come se io mi costituissi parte civile in un qualsiasi processo nei confronti chessò di D'Alema, di Fassino o di Prodi".
Ora va meglio, eh?

Angelo - Roma - 2 16.06.09 02:01| 
 |
Rispondi al commento

Il signore si che se ne intende!!
DGsquare

Daniela G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 01:20| 
 |
Rispondi al commento

Zappa sui piedi?

m. montix Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.06.09 00:53| 
 |
Rispondi al commento

..ghedini..un morto con una batteria in culo..mi viene da vomitare.Questi personaggi grotteschi da fumetto,ke prendono in mano un paese prendendo per il culo gli italiani.ma ancora piu'grave e ke milioni di"persone",perkè siamo propio messi male,non vedono oltre il propio naso e non capiscono nulla.Silvio G.Stafford

silvio ., savona Commentatore certificato 15.06.09 23:45| 
 |
Rispondi al commento

ultim'ora: Ghedini parteciperà (come attore), al nuovo serial TV: "La fattoria degli Addams", nel doppio ruolo del maggiordomo Lerch, e dello stipite di una porta, che ogni volta che viene attraversata, esclama: "MaVaquà, maValà". All'intervistatore che gli chiede come si trova a dover coprire il doppio ruolo, Ghedini-Lerch-stipite risponde: "Macosadiiiceee!???"
V.M.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 15.06.09 23:28| 
 |
Rispondi al commento

ROMA - La procura di Roma cambia strada e respinge l'esposto dell'avvocato di Berlusconi, Niccolò Ghedini sul sequestro delle cinquemila nuove foto scattate a Villa Certosa dal fotoreporter Antonello Zappadu. Non più tardi di dieci giorni fa, di fronte al primo esposto, relativo a 700 scatti, la Procura dispose il sequestro immediato. Questa volta si è limitata a passare gli atti ai colleghi sardi di Tempi Pausania competenti per territorio.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 15.06.09 22:46| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
UN TIPICO ESEMPIO DI STUPIDITA' UMANA MAVLA' GHEDINI ALTRO CHE LERCH, DELLA FAMIGLIA ADDAMS, SEMMAI L'AVVOCATO DSEL DIAVOLO
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 15.06.09 22:32| 
 |
Rispondi al commento

messa così è logico che sembra a dir poco ridicolo, ma avete tagliato un pezzo, proprio quello che da un senso alla frase, lo riporto io per intero.
""Non è casuale che l'avvocato (Giommaria Uggias-ndr) che difende Zappadu sia un eurodeputato dell'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro. C'è una doppia veste - avvocato e parlamentare - che non si dovrebbe confondere. Voglio dire: se la vittima è il presidente del Consiglio e l'accusato è difeso da un deputato di un partito d'opposizione... beh... è come se io mi costituissi parte civile in un qualsiasi processo nei confronti chess di D'Alema, di Fassino o di Prodi".

massimo loffredo 15.06.09 22:17| 
 |
Rispondi al commento

il poverino è molto confuso sulla doppia veste di avvocato e parlamentare, che proprio lui non dovrebbe confondere.

teresa a. Commentatore certificato 15.06.09 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo il commento di Antonella G. mi viene da pensare che questa gente ha letto 1984 di Orwell e che si sia immedesimata nel Grande Fratello.
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA.
Consiglio a tutti di leggerlo. Anzi no, certa gente sarebbe meglio che non lo leggesse...

Massimo Miserocchi 15.06.09 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Lerch il maggiordomo Beppe,

con quell'aurea nefasta che ricorda un po' gli addetti alle pompe funebri... inquietante quando tace... fastidioso quando parla.
Mi aspetto sempre di vedere spuntare "mano" dalla sua biblioteca tascabile, quella che è costretto a portarsi appresso il giovedì sera per tentare di rispondere ai fatti veri raccontati da Marco Travaglio.
Ma finisce sempre con il solito mavala va la va la...
chissà perchè eh?

Silvanetta P. Commentatore certificato 15.06.09 21:36| 
 |
Rispondi al commento

idea: ognuno registra da casa propria un audio dove dice "mavala', ghedini!" e lo manda a Beppe, che poi fa (o si fa fare se non e' capace) un montaggio unendo tutte le voci all'unisono e poi ce le appiccica come conclusione di ogni filmato.

fabrizio asteli, milano Commentatore certificato 15.06.09 21:30| 
 |
Rispondi al commento

senza parole...
quando rivedremo questi manifesti?
http://www.youblob.org/2009/05/25/quando-le-domande-a-berlusconi-le-faceva-la-lega-nord/

stefano fedeli 15.06.09 21:18| 
 |
Rispondi al commento


Sembra una barzelletta....

Non ci sono più vie di mezzo, chi non si ribella e complice di quello che succede.

l antidemagogo Commentatore certificato 15.06.09 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Chi sa scrivere in inglese, qui può dire agli Americani chi è lo psicopedonano.

http://www.huffingtonpost.com/2009/06/15/italy-open-to-taking-3-gu_n_215708.html

Gianni Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.09 21:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grandissimi Milano e Lecco libera

ce ne fossero come voi !

arzillo 80, Ascoli Piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.09 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Io non mi incazzo + di tanto, e sapete xchè? Questo signore che si spaccia x avvocato può dire quello che vuole x difendere il nano con la bandana. Anche in tribunale, nei processi, lui può dire quello che vuole, ma alla fine caro MAVALAvvocato è il giudice che stabilisce la sentenza. Ricordiamo anche che grazie a questo signore e agli altri avvocati di berlusconi diventati senatori e quindi aventi il doppio stipendio, è stato depenalizzato il falso in bilancio. Altro che mafia. La mafia è questa. Questa gentaglia ha il potere in mano e ne fà un cattivo uso per i propri fini personali.

oltre (ernesto) 15.06.09 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Piero Ricca miticooo

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_d1de17d8-59d5-11de-8980-00144f02aabc&vxBitrate=300

Gianni Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.09 20:22| 
 |
Rispondi al commento

BISOGNA IMPARARE DALL'IRAN:TUTTI IN PIAZZA!
BEPPE LA STORIA TI DARA' RAGIONE.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 15.06.09 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Tiè Grillo, la famiglia Addams fresca fresca di photoshop...

http://farm3.static.flickr.com/2455/3629063073_005f7771b1.jpg?v=0

certo, non sono i fotomontaggi che pubblichi nel tuo blog, ma anche io me la cavicchio...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.09 20:12| 
 |
Rispondi al commento

E'la tecnica del paradosso: affermare cose che contrastano talmente tanto con il proprio modus operandi che chi le ascolta non crede alle proprie orecchie.
Quindi:
il Family Day promosso da persone che di famiglie ne hanno almeno due o che lasciano la moglie stagionata per delle minorenni;
insinuare che l'opposizione abbia un disegno eversivo quando sistematicamente si stanno annullando libertà d'informazione e uguaglianza di fronte alla legge;
sparare cazzate assurde a ripetizione, salvo ritrattarle il giorno dopo se suscitano indignazione

antonella g. Commentatore certificato 15.06.09 20:02| 
 |
Rispondi al commento

.....MA Và Là VA VA VA ....COSA SIGNIFICA RIPETUTA TANTE VOLTE?
GHEDINI PER IL MODO CHE ESPONE QUESTA FRASE ED IL MOMENTO IN CUI LA DICE RIPETENDOLA ALL'INFINITO MI SEMBRA DI CAPIRE,ANZI HO LA CERTEZZA, CHE DICA MA Và Là OSSIA VAFFANCULO!!!
NON SI SPIEGA ALTRIMENTI.
"MA Và" DA SOLA PUò ESSERE ESPRESSIONE DI STUPORE.....MA -MA Và Là- è DIVERSA COME FRASE!!!!
AVV. GHEDINI CHE LEI è DEPUTATO CHE LEI è UN AVVOCATO E CHE MINACCIA DI QUERELARE TUTTI A ME NON MI FREGA MENO SE LEI è SCORTESE IN TRASMISSIONI PUBBLICHE AL QUALE SONO PRESENTE ANCH'IO LEI OFFENDE ANCHE ME LA CONTINUA MINACCIA DI DENUNCE QUERELE ECC ECC ....ANZI SA COSA LE DICO:
MA VA LA LALA A FANCULO TU E IL NANO PEDOFILO CHE TI HA ASSOLDATO!!!!

mario l 15.06.09 20:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Che devo dire, sembra una macchietta, che fa sorridere...

bruno m 15.06.09 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Contestato il ministro Mariastella Gelmini, costretta ad abbandonare il tavolo dove era seduta per la presentazione di un libro sulla scuola assieme a Fedele Confalonieri e a Mario Giordano...

http://milano.repubblica.it/?ref=hpsbsx

Roberto G. 15.06.09 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Mavalà ma scoreggiare con il culo come tutti no?

marco landi 15.06.09 19:41| 
 |
Rispondi al commento

ma di che parli Ghedini???? merdaccia torna ne cesso!!!!

elisabetta i., sardegna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.06.09 19:41| 
 |
Rispondi al commento

la cosa triste è che c'è molta gente che lo sta ad ascoltare e pensa che dica cose sensate...

Marco A., Brescia-Milano Commentatore certificato 15.06.09 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Ma Va la Va la Va la! Cocchetelli!!!
Onorevole?!! Ndranghete!!!

pasquale r., napoli Commentatore certificato 15.06.09 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Mavalà Ghedini

sei solo un pupazzo,mavalà

EdoHard Commentatore certificato 15.06.09 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Bellissima la dichiarazione di ghedini (minuscolo), la piu' bella battuta degli ultimi dieci anni .... ci sarebbe proprio da ridere se non fosse che invece c'e' proprio da piangere!!!

pasquale catte 15.06.09 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Non è casuale che l'avvocato Ghedini, che difende Berlusconi (plurindagato dalla magistratura italiana),sia deputato del PDL dello stesso Berlusconi al Parlamento Italiano.
C'è una doppia veste - avvocato e parlamentare - che non si dovrebbe confondere .....

uomo di montagna 15.06.09 19:25| 
 |
Rispondi al commento

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

"...finge spesso di essere anti Berlusconiano per fottere gli altri bloggers e cercare di infiltrarli; infatti qs pig nazista e’ iscritto agli amici di Beppe Grillo, ma solo per fare da “nemico” di Beppe Grillo stesso; lavora egli infatti per il suin..azista eversivo falsone complottardo antidemocraticissimo Giuliano Ferrara..."

IMPORTE

(L'AUTORE(FILONANO) NON HA INSERITO IL LINK A CUI FA RIFERIMENTO)

ANDARE A LEGGERE:

http://www.comincialitalia.net/interna.asp?id_tipologia=2&id_articolo=7073

INFORMIAMOCI E DIFFONDIAMO

GrilloforPresident YesWecan (grillo è la mia voce) Commentatore certificato 15.06.09 19:15| 
 |
Rispondi al commento

io penso che i veneti siano di 2 categorie: o molto meglio della media o molto peggio. o fantastiche persone o cialtroni da antologia.......

gino pino 15.06.09 19:14| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori