Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Sbarco nei Comuni


Cinque_Stelle_D_Day.jpg
Oggi c'è lo sbarco nei Comuni. Un piccolo sbarco in Normandia. E' un punto di partenza, non di arrivo. Chi ha spossessato i cittadini dei loro diritti deve andarsene e se ne andrà. E' solo questione di tempo. La luce è il miglior disinfettante ed è sufficiente un solo consigliere comunale per disinfestare un Comune. Le Cinque Stelle sono come l'aglio per i vampiri, per i corrotti, per i partiti, per gli appalti regalati alla criminalità.

7 Giu 2009, 13:21 | Scrivi | Commenti (47) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ciao,volevo commentare l'intervista ad un eletto alle ultime regionali.
Io premetto che sono un elettore di destra,ma sentire l'intervista mi ha fatto pensare che potrebbe essere la soluzione allo schifo che c'e' oggi.
Il neo eletto della vostra lista ha detto:
Noi non siamo ne di destra ne di sinistra ne di centro ma appoggeremo le proposte buone ed utili da qualunque parte vengano.
Ritengo che la gente oggi voglia questo,un partito che non si schieri con nessuno ma che nella necessita' possa appoggiare le buone proposte.
Se il vostro movimento ha queste prerogative,fatemelo sapere,sono a disposizione per organizzare nel mio paese una rappresentanza.
Se non funziona neanche questo,l'unica soluzione e' la rivoluzione.
ciao M. Valsecchi

mariangelo valsecchi 08.04.10 21:11| 
 |
Rispondi al commento

grazie mille alle liste civiche di Prato che al ballottaggio hanno deciso
di schierarsi con il centro destra consegnando la città in mano a un semi
criminale e tradendo la fiducia dei loro elettori.
Siete solo degli pseudo arrivisti come tutta la gente che criticate. Anzi,
probabilmente peggio: preferisco la merda pura al surrogato della merda.
Spero che Grillo si sia dissociato, usare il suo nome per fare queste
merdate è piuttosto triste.
Ma la fiducia in generale è scemata

chiara calamai, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.06.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

grazie mille alle liste civiche di Prato che al ballottaggio hanno deciso di schierarsi con il centro destra consegnando la città in mano a un semi criminale e tradendo la fiducia dei loro elettori.
Siete solo degli pseudo arrivisti come tutta la gente che criticate. Anzi, probabilmente peggio: preferisco la merda pura al surrogato della merda.
Spero che Grillo si sia dissociato, usare il suo nome per fare queste merdate è piuttosto triste.
Ma la fiducia in generale è scemata

chiara calamai 23.06.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento

ma come lo sbarco e' fallito???????????tutte le liste vanno sopra il 3% , c'e dappertutto un rappresentante in consiglio comunale...E' UN GROSSO SUCCESSO!!! W GRILLO!!!!!

massimo fiorentini 09.06.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Lo sbarco nei comuni è fallito. La gente popola le piazze nei comizi di Grillo solo per godersi uno spettacolo gratis, ma è dura lavare la testa all'asino cioè all'italiano. Speriamo almeno che piano piano il cittadino medio possa inglobare almeno i concetti della politica del blog e quindi crescere come concetto civico.
Una domanda: ma non si era detto che le liste a 5 stelle non avrebbero appoggiato nessuno? Come mai a Brindisi sono insieme alla IdV??

caravaggio stefano 08.06.09 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Partito Democratico è di sinistra? L’Italia Dei Valori di destra? Il Popolo Delle Libertà è di destra, oppure è rivolto prevalentemente, al pari di un azienda, verso il massimo guadagno?

L’epoca moderna ci pone nuovi problemi che vanno affrontati con ottiche e soluzioni completamente diverse dal passato. In questa confusione sembrerebbe che la scelta non ricade nelle ideologie.

Oggi l’unica differenza reale è fra il Compatto ed il Frammentato.

Ecco il mio articolo:

http://eccocosavedo.blogspot.com/2009/06/destra-o-sinistra-possiamo-scegliere.html

Marco heeledJim, Roma Commentatore certificato 08.06.09 22:11| 
 |
Rispondi al commento

de magistris in europa
mastella pure

un bel processo europeo

why not?

mario g., castelfranco di sotto Commentatore certificato 08.06.09 20:11| 
 |
Rispondi al commento

DE MAGISTRIS!!! GRAZIE DI ESISTERE!!! ho 28 anni e finalmente sabato scorso ho votato PER UN FUTURO PULITO!!!!!! CREDIAMOCI INSIEME!!

maurizio furno, rimini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.09 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Sono contento per "Italia dei Valori" che ho votato, un pò meno per la Lega !!! Speriamo per i Comuni ma comunque vada non dobbiamo arrenderci anzi dobbiamo trovare la forza di crederci di più e se IdV è raddoppiata è anche merito nostro, quindi si potrebbe pensare a delle amministrative insieme. Io con De Magistris andrei in capo al mondo come con Beppe Grillo. Ragazzi forza e coraggio, non molliamo il bello deve ancora venire. Giovanni Alvisi.

Alvisi Giovanni 08.06.09 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Anche se i risultati non sono di spessore e' pur sempre un inizio! Ci vuole costanza e molto tempo per sradicare dalla coscenza comune la 'filosofia del furbetto del quartiere' con la quale la maggiorparte dei nostri concittadni si identifica. Compito dei meet-up e delle favolose liste civiche e', secondo me, iniziare a farsi conoscere e a far comprendere che tipo di idea politica si vuole portare in questo particolare momento storico del nostro paese. Continuate cosi' e non abbiate paura; avete visto che bel risultato ha portato via IDV? Ci sono voluti molti anni ma adesso sta' iniziando ad acquisire uno spessore politico non piu' indifferente. Tra qualche anno festeggeremo anche le liste civiche. Continuate cosi' ragazzi, siete tra le poche cose in grado di portare una ventata di speranza di innovazione nel rispetto della legalita' in questo paese e in questa politica. Con affetto.

Fabio G 08.06.09 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Comunicato - Bologna: 5,1% alla lista Pannalla-Bonino

L'ass. radicale "Giorgiana Masi" accoglie con soddisfazione il risultato cittadino di Bologna e ringrazia gli 11.518 elettori (5,1%) che hanno dato fiducia alla Lista Pannella-Bonino per le Elezioni europee. Il risultato premia l'impegno dei militanti radicali che si sono sforzati in una campagna elettorale difficile all'insegna di una resistenza radicale sempre più necessaria in Italia.

Zeno Gobetti
Segretario dell'Associazione radicale Giorgiana Masi

Francesco D., Bologna Commentatore certificato 08.06.09 18:29| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=Q3wWe2Gx6yc

Francesco D., Bologna Commentatore certificato 08.06.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento

mi sembra di lavorare nella CIA, sto monitorando i risultati delle comunali nella mia regione dove so che ci sono diverse Liste civiche di comuni a 5 stelle...

A firenze sta andando malissimo x ora...
e a Montemurlo uguale...

la Toscana non c'ha creduto fino infondo...

mi sento delusa dai miei concittadini.

Sara B., pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.09 17:38| 
 |
Rispondi al commento

400 milioni di euro di rimborso elettorale pronti da spartire tra i partiti dell'ammasso partitocratico, già pronti agli inciuci.
Il finanziamento pubblico fu abolito con i referendum ma gli italiani hanno la memoria corta.
Se suddiviso in modo proporzionale Berlusconi dovrebbe ricevere + di 100 MILIONI di euro quando a Porta a Porta LUI dichiarò che avevano speso ZERO euro, allora cosa si rimborsa? Ladri!

Francesco D., Bologna Commentatore certificato 08.06.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non so se questa cosa della politica dal basso te la sei inventata o se hai preso ispirazione da qualche predecessore tipo Peppino Impastato (ucciso dalla Mafia). Pochi giorni prima della morte di Peppino, Mirone nel libro "gli insabbiati" scrive: "Peppino e gli altri compagni avevano deciso di presentare una lista per le elezioni del consiglio comunale... La sua elezione (ndr quella di Impastato) appare certa. Da consigliere gli sara' pui' agevole accedere agli atti municipali, denunciare tramite radio Aut gli appalti truccati e i finanziamenti illeciti".
Dai ragazzi riprendiamoci i comuni e sara' tutta un'altra storia.

Giancarlo I., Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Peccato che a Fano vi siete schierati con un obiettore di coscienza antiabortista e peggio del pastore tedesco che comanda il vaticano! Altrimenti avreste avuto il mio voto.....dico un'alleanza va bene ma dare via il fondoschiena così no! Mi avete molto deluso in questo caso e dire che aspettavo impaziente questo sbarco!

Luigina S. 08.06.09 06:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

miei sfolrtunati compagni di viaggio apprezzo il vostro ottimismo ma dove volete che andiamo con gente (e al nord!!!!!!)che vota la lega?non si ricordano piu' i soldi fregati con alitalia?malpensa?i vari lodo,le botte prese? mi ripeto con questa gente cosi' non si va' da nessuna parte almeno in abbruzzo hanno dimostrato tutta la buffonata messa su' dal nano con la lega e i fasci....ve lo ho detto nel post precedente(in orario non sospetto) con sta gente che va' a votare non si va' da nessuna parte non sono tutti i"libero dalla guerra","papillo","tinazzi""peppino" ecc. mi fermo qui' per rispetto di quelli che involontariamente mi dimenticherei....
siamo pochi noi e troppi gli infami e imbecilli con il diritto al voto altro che sbarco in normandia....Beppe mio conteraneo e coetaneo ammiro i tuoi sforzi ma mettiti l'animo in pace sono le vittorie di Pirro.....questi gestiscono il parco buoi come cazzo vogliono....altro che villa peccato con erezioni a zonzo....

renato f., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.09 04:20| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi che terrore ho i brividi!!! ogni volta che ci sono le elezioni non posso fare a meno di navigare x la rete cercando tutte le proiezioni possibili ed inimmaginabili!!
regna l'insonnia...xD

comunque sono molto contenta del risultato ottenuto da IDV rispetto alle scorse europee...è un incremento importante..e io ho dato il mio contributo...

domani da noi ci sarà lo scrutinio delle comunali..incrociamo le dita x la nostra lista civica!!

Sara B., pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.09 02:45| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi sono le 2 e 35 e io non riesco a dormire..le elezioni mji danno un isnonnia della madonna... c'ho il terrore addosso...xD

comunque sono molto felice x il rimonto di IDV rispetto alle scorse Europee..io credo proprio che non sia un dato da sottovalutare...
e io personalmente ho dato il mio contributo

Sara Barni 08.06.09 02:37| 
 |
Rispondi al commento

Anche se la nostra lista civica Verona Provincia virtuosa non riuscirà a fare "lo sbarco in Normandia" non sarà stata comunque energia sprecata...La nostra campagna elettorale è stata grandiosa...abbiamo fatto molto di più delle nostre forze!...ci siamo superati, qualsiasi sia il risultato sarà comunque un successo!

Sono felice dell'esperienza che ho fatto, felice di aver incontrato persone nelle cui idee mi sono riconosciuta. Pur avendo tutti delle vite e storie personali ed età diverse abbiamo un comune denominatore che ci unisce e che dovrà tenerci uniti anche dopo quest'esperienza della lista civica provinciale...la forza di credere che solo persone oneste possono riuscire a cambiare il nostro paese portando avanti la forza delle idee e dei valori in cui credono.

Speriamo solo che molti altri abbiano creduto nel nostro messaggio e si uniscano al nostro cammino!

nadia z. Commentatore certificato 08.06.09 01:10| 
 |
Rispondi al commento

oggi andando a votare mi sono venuti i brividi, ho percorso i corridoi di tutto l'edificio scolastico e per la prima volta mi sono sentito veramente in dittatura: ad OGNI porta di tutti i seggi DUE persone, una a destra e una a sinistra, con un enorme medaglione (stile medaglia olimpica) raffigurante il logo del PDL... sembravano soldati, fermi immobili ad osservare la gente in attesa di votare, con questo mega-logo in bella vista. Ma è legale una situazione del genere? 2 "soldati" ad ogni porta... mai vista una cosa simile! Com'è possibile che permettano una cosa simile se addirittura nelle scuole fanno togliere dalle aule e dai corridoi TUTTI i cartelloni e disegni degli alunni perchè potrebbero vagamente assomigliare ad un determinato logo di partito

federico piantoni 08.06.09 01:00| 
 |
Rispondi al commento

era una vita che non andavo a votare e mi ero ripromesso di non andarci mai piu',ma il desiderio di contarci veramente in quanti siamo (non solo nelle piazze)attendo trepidamente l'arduo verdetto dopo di che'si dovra'valutare il fare, le chiacchiere non servono piu'incrociamo le dita e andiamo a leggere le carte,purtroppo oggi al seggio mi sono soffermato a guardare nella faccia la qualita' votante...il verdetto e' amaro siamo nelle mani di pazzi ignoranti che sono purtroppo il 95 % del parco buoi e noi siamo in pochini....molto pochi....

renato f., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.06.09 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Voglio bene a tutti voi delle liste, persone normali con due palle d'acciaio.

Ce la faremo. Ci vorra' del tempo, ma ce la faremo.

Gimmy P 07.06.09 23:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Spero di cuore che tutta questa battaglia che stiamo combattendo noi persone intelligenti, vada a buon fine, oggi andando a votare qui a puegngo, mio marito, che è un ragazzo marocchino che vive in italia dal 1986 e che ovviamente no può votare, sentiva parlare la gente che tanto vincerà berlusconi perchè fra tutti è l'unico che i soldi ce li ha e non ha bisogno di rubare... AH AH AH, si proprio lui che si è fatto i soldi rubando!!! IO NON POSSO CREDERE CHE IN ITALIA CI SIANO PERSONE COSI' STUPIDE!!!! Ma sai quante persone la pensano così, io ci devo litigare ogni volta, è per colpa di quelli come loro che l'italia ora sta dove sta. Mi meraviglio che un uomo di potere si preoccupi della sua privacy, dato che ha parlato pubblicamente in tv della sua vita privata e che in ogni suo discorso ( dobbiamo fare, abbiamo fatto , questo l'abbiamo già fatto) fa delle demenziali battuttacce e racconta anneddoti di vita di un uomo di grandi esperienze, ma tanto arrogante, bugiardo, razzista, e FANATICO, e di memoria corta, prima dice poi smentisce. VI PREGO NON VOTATELO, non dategli la possibilità di credere che può cambiare anche l'europa, ma chi cavolo si pensa di essere??? Incrociamo le dita, facciamo gli scongiuri, che i voti ci diano ragione e che cominci il signor. cavaglier dello sconsiglio ( glielo sconsiglio a chiunque) di valutare l'opportunità di DIMETTERSI E TRASFERIRSI NELLA SUA VILLA CERTOSA, di rinchiudersi dentro e di buttare via le chiavi, ci farebbe un gran favore A TUTTI!!! Grazie.

valentina della santa, puegnago del garda (brescia) Commentatore certificato 07.06.09 23:04| 
 |
Rispondi al commento

La droga esiste per coloro che non sono felici nella vita: quando si incontra Gesu' e si sperimenta il suo amore, la gioia entra nella vita e ti chiedi ma ch ebisogno c è di drogarsi?

i miei amici che fumano non riescono a capire come io non fumo niente e sono asempre allegro: invochiamo lo spirito Santo, è gratis!

Affidiamoci alla Madonna prima che vengano i 10 segreti predetti a Medjogorje e altro che droghe per superare l'angoscia!

Marco Geschi, messina Commentatore certificato 07.06.09 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e vai

francesco f., firenze Commentatore certificato 07.06.09 22:44| 
 |
Rispondi al commento

vorrei ringraziare tutti quelli che si sono messi in gioco, speriamo che vada meglio di quanto ci aspettiamo.
E stato bellissimo.

francesco f., firenze Commentatore certificato 07.06.09 22:39| 
 |
Rispondi al commento

speriamo!!!

Emiliano R., Arezzo Commentatore certificato 07.06.09 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Ad un'ora dai primi risultati, vorrei ringraziare tutto questo bel movimento e Beppe Grillo in particolare per aver suggerito una possibilità quando tutto sembrava irrimediabilmente perduto. I risultati sono importanti, ma dopo le elezioni ed oltre, ciò che è stato fatto resterà, presente e comunicativa come l'opera d'arte di Beppe da cui trarremo ispirazione per spiegare ai nostri figli come ancora sia possibile ricreare la cosa più preziosa per una società: la democrazia.

Grazie di cuore,
Donato Curtotti

Donato Curtotti 07.06.09 20:47| 
 |
Rispondi al commento

beppe comunque andrà siamo con te, grazie per tutto.
Alle prossime amministrative Castelbuono avrà la sua lista a 5 stelle.
Avanti ragazzi sfondiamo le linee............

antonio mazzola, Castelbuono Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.06.09 19:57| 
 |
Rispondi al commento

A tutte le donne Italiane che seguono e leggono questo famoso BLOG, faccio un appello.
A fronte di come viene trattata una donna che fino a ieri era la First-Lady Italiana dalla stessa stampa finanziata dal marito, a fronte che nessun figlio abbia fin da ora preso le sue difese,pur essendo tutti e tre maggiorenni,
a fronte della richiesta di aiuto per Suo marito (malato) rivolto ai suoi più stretti collaboratori, è paradossale e ingiustificato che nessuna donna e nessun movimento abbia fino ad oggi sostenuto e difeso la signora Miriam (non più Veronica) sconcerta non poco.
A questo punto una domanda vorrei porre a tutte le nostre donne - ma si può sapere cosa aspettate ? - Lasciatemelo dire, questa è un’opera pia che Vi verrà riconosciuta da tutti gli Italiani e non solo….
Aggiungo anche che Berlusconi, si sia dichiarato entusiasta del discorso di Obama, lui che aveva tanto lodato Bush,e si sia anche detto ostile a un’Italia multietnica (realtà storica negli Stati Uniti e processo largamente in corso in tutta Europa) e che in questi giorni ha biasimato Milano “città africana”.
Questa palese contraddizione fa capire meglio l’importanza di un vostro efficace intervento per non diventare sudditi di un “sovrano” che nessun paese dell’occidente vorrebbe avere.
Un IN BOCCA AL LUPO e a presto
con un sincero saluto :- Giovanni Monti.

Giovanni Monti 07.06.09 18:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

COMUNQUE VADA SARA UN SUCCESSO
VAI BEPPE VAI

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.06.09 17:37| 
 |
Rispondi al commento

come votare mai ci fossero dubbi.........http://www.youtube.com/watch?v=g8zNdx6P8Ts&feature=channel_page

Matteo Oli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.06.09 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Fiato sul collo a Bari parte seconda
http://www.youtube.com/watch?v=fyytj8-rvPg

Lello Ciampolillo, Bari Commentatore certificato 07.06.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento

W GRILLO:)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.06.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Da Roma posso dare appoggio morale,

aspetto con ansia a nostro favore almeno il 50 % dei comuni votanti .

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.06.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento

votiamo le liste civiche e controlliamo lo spoglio stanotte: è un nostro diritto. non permettiamo di truccare il voto!

Maurizio Fossa 07.06.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Grande evento lo sbarco in Normandia...!

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 07.06.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento

questa volta grillo si è schierato cinquestelle e idv andiamo tutti a votare ...sento aria nuova

Lorenzo Sorci, Fano Commentatore certificato 07.06.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
VOTATE LE LISTE CIVICHE, VOTATE LE LISTE CIVICHE, REGGIO EMILIA E' IL MOMENTO DI CAMBIARE ARIA A TUTTI GLI EFFETTI, CAMBIATE FINCHE' SIETE IN TEMPO!
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 07.06.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Il blog potrebbe aggiornare su tutti i risultati delle liste civiche... Poco per volta l'impresa è fattibile...

Alberto M 07.06.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo Beppe! Speriamo!

Spider B. Commentatore certificato 07.06.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori