Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Colpevoli di lesa maestà


Le interviste del blog beppegrillo.it: Alessandro Didoni su Gaetano Pecorella
(10:23)
AlessandroDidoni.jpg

Cos'è la violazione della privacy oggi in Italia? Fare una domanda al dipendente Pecorella su Don Peppino Diana il prete ucciso dalla camorra e riprenderlo mentre ti insulta? Venire querelato per violazione della privacy dal dipendente Pecorella? Essere incensurato e ricevere, a seguito della querela, la visita alle 6.30 del mattino di tre poliziotti solo due giorni dopo? E' violazione della privacy trovarsi trattato come un criminale, la casa perquisita e portato in commissariato? Cari pecorelli di tutta Italia, la vostra privacy sta finendo. Se i due ragazzi avessero querelato per violazione della privacy il dipendente Pecorella, questi avrebbe ricevuto la visita della Polizia alle 6.30 del mattino di due giorni dopo? Siamo ancora uguali di fronte alla legge?

Testo dell'intervista:
A. Didoni: Tutto inizia il 19 luglio, a Milano, quando partecipiamo alla commemorazione della morte di Paolo Borsellino in una manifestazione dove si chiede verità sulla strage di via D'Amelio.
Il giorno dopo, lunedì 20 luglio, partecipiamo nel pubblico assieme ad alcune persone di Milano contro le mafie a una trasmissione su Telelombardia, Iceberg, che tratta proprio di questo tema. In studio ci sono degli ospiti piuttosto importanti, abbiamo Nando Dalla Chiesa, abbiamo il figlio di Ciancimino (Vito n.d.r.) che attualmente sta parlando ai magistrati proprio in merito a questa trattativa, Nuzzi, l'autore di Vaticano spa e l'onorevole Gaetano Pecorella. Durante la trasmissione l'onorevole Pecorella fece questa dichiarazione: "se pensiamo a questa trattativa tra Stato e mafia si rischia di perdere fiducia nelle istituzioni". Io sono pienamente d'accordo che i cittadini debbano avere fiducia nelle istituzioni, credo anche che le istituzioni abbiano il dovere, però, di guadagnarsi questa fiducia. Ecco perché in diretta un ragazzo che era con me, Dario, fa una domanda all'onorevole Pecorella riguardo a Dell'Utri, co-fondatore del partito in cui Pecorella è, gli chiede se non prova imbarazzo del fatto che Dell'Utri sia stato condannato in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa. L'onorevole Pecorella risponde che Dell'Utri è stato eletto regolarmente quindi il problema non si pone. Viene data velocemente la pubblicità dal conduttore Parenzo, e io colgo l'occasione dello stacco pubblicitario per fare un'altra domanda all'onorevole Pecorella, gli chiedo come mai nel 2003, visto che era sia presidente della Commissione giustizia alla Camera sia l'avvocato del presidente del Consiglio, quindi due incarichi importanti, come mai decide di assumere le difese anche di Nunzio De Falco, boss dei Casalesi condannato all'ergastolo come mandante dell'omicidio di Don Peppino Diana, il prete anticamorra di cui parla nel suo libro anche Saviano. Il conduttore mi chiede: "ma perché? Nunzio De Falco non ha diritto di essere difeso?" io rispondo: "certo, assolutamente!", ma non era la mia domanda, e tanto meno stavo mettendo in dubbio il fatto che un avvocato possa decidere chi difendere, è nel diritto di ogni avvocato. Però da cittadino mi sento anch'io di chiedere conto di questa scelta che riguarda il piano morale di difendere Nunzio De Falco. Lui si arrabbia, comincia a dirmi che io con quella faccia lì non so niente perché se avesse letto la sentenza lei avrebbe riscontrato che Don Peppino Diana teneva in casa le armi della mafia.
Io non metto in dubbio che all'interno delle carte processuali ci sia stata questa accusa, però l'ho trovato un modo un po' infelice di ricordare un martire dell'antimafia. La stessa reazione l'ha avuta Nando Dalla Chiesa che ha interrotto l'onorevole Pecorella dicendogli: "difendi pure Dell'Utri ma non infangare i morti ammazzati dalla camorra". Finita la trasmissione, fuori dagli studi decido, proprio per passione civile, di chiedere all'onorevole Pecorella di chiarirmi meglio questo fatto. Dario che era con me aveva con sé una telecamerina digitale, quindi la accende, nel momento in cui esce l'onorevole Pecorella io lo saluto, gli dico: "buonasera onorevole, posso farle una domanda?" lui risponde: "no!" Allora io gli dico: "semplicemente un chiarimento in merito a quanto detto prima sulla morte di Peppino Diana". In quel momento una signora che si qualifica come moglie dell'onorevole mi si pone davanti e mi dice: "cosa volete da mio marito? Lui ha gia risposto!" perché faccio queste domande al marito: "le vada a fare a Saviano..." nel frattempo Dario stava continuando a riprendere l'onorevole Pecorella che non diceva nulla, a un certo punto la signora si pone anche davanti alla videocamera di Dario, gli dice le stesse cose: "...andate via!" ci dà dei cretini e dei poveracci. Lo stesso Pecorella ad un certo punto, preso dalla rabbia si avvicina a Dario, gli dà del cretino e gli tira uno schiaffo sulla telecamera chiudendogli lo sportello. In quel momento anche Nuzzi interviene dice: "no no basta" a noi, allontana l'onorevole Pecorella, sinceramente in quel momento lì abbiamo deciso di andarcene perché l'obiettivo nostro era quello di fare una domanda che ovviamente non riguardava la privacy dell'onorevole Pecorella, la quale non ci interessa minimamente, e avere una risposta in merito ad una dichiarazione che io trovavo da chiarire! Questo non è successo, ce ne siamo andati, io a casa mia, Dario a casa sua, Dario non considerando il video di rilevante importanza non lo ha nemmeno scaricato nel computer, tenendolo nella telecamerina, sta di fatto che giovedì mattina, alle 6:30, Dario riceve la visita di tre poliziotti con un mandato di perquisizione per sequestrare il corpo del reato che era questa cassettina. Che poi era la schedina della telecamera. Si ritrova querelato per violazione della privacy dall'onorevole Pecorella e viene portato in commissariato dove gli fanno vedere una foto mia chiedendogli chi sono, lui poi mi fa presente per telefono quello che è successo io rimango sbigottito. Ad un certo punto durante la mattinata ricevo anch'io una telefonata da parte dei Carabinieri di Vimodrone, comune in cui vivo, mi invitano a presentarmi per parlare col comandante, io nel pomeriggio mi reco presso la caserma dei Carabinieri e mi consegnano un verbale dove mi si attesta che sono indagato per concorso in violazione della privacy dell'onorevole Pecorella.
Il mio amico è stato querelato perché aveva una telecamera in mano mentre io sono indagato per concorso in violazione della privacy essendo l'altra persona, quello che faceva le domande. Non credo assolutamente di aver fatto nulla di sbagliato, di aver infranto la legge, credo che oggi il giornalismo non sia quello che deve essere, non soddisfa i miei bisogni e quelli di tanti cittadini di sapere la verità, e di rivelare magari realtà scomode ma che comunque bisogna ricordare.
blog: la cassettina è stata sequestrata?
A.D.:
blog: per cui non avete nemmeno potuto pubblicare quello che avete girato
A.D.: assolutamente! visto quello che era...
blog: perciò questa azione, secondo voi, a cosa è servita?
A.D.: bè, se devo dire la mia opinione è stato un chiaro atto di intimidazione da parte di un potente verso 2 signori nessuno che volevano fare una domanda e che probabilmente hanno toccato un nervo scoperto
blog: vuole lanciare un messaggio all'onorevole Pecorella?
A.D.: il messaggio che vorrei lanciare è semplicemente che non mi trovo nell'accusa che mi ha fatto, non mi sento colpevole, non credo di avere violato la sua privacy, non credo di essere colpevole di nulla. Quello che faccio lo faccio per passione civile, per informarmi e informare. La cassetta, visto la reazione che avete avuto, non aveva alcun valore, né di informazione né d'altro
blog: colpisce la velocità di azione
A.D.: colpisce molto la velocità perché da lunedì se non sbaglio lui ha fatto la querela martedì e già giovedì la Polizia si è presentata in casa di Dario, che voglio dire è anche un bravissimo ragazzo che poteva avere in casa la famiglia, per fortuna in quel momento era da solo, poteva trovarsi in una situazione imbarazzante senza aver fatto nulla di male. Trattato come un criminale.
blog: un'azione di questo tipo vi inibirà per il futuro oppure è come se non fosse successo nulla per cui alle prossime occasioni. Continuerete a fare domande?
A.D.: continuerò a fare domande perché, ripeto, è una cosa che mi viene da dentro, informarmi e informare credo sia un dovere e un diritto. Non invaderemo mai la privacy, cercheremo di non infrangere mai la legge, non è il nostro obiettivo perché senno sarebbe stupido quello che facciamo, quindi anche se non fa piacere ricevere una querela da un personaggio così importante la cosa non è...
blog: sotto inchiesta tra l'altro
A.D.: sotto inchiesta tra l'altro e infatti ho evitato di parlare di questo perché non era inerente al fatto, però diciamolo, è un'intimidazione che però non mi fermerà. Non ci fermerà.

*********************************

"Rudra Bianzino ora è solo, dopo la morte di sua madre Roberta Radici. Deve sostenere le spese per il processo penale contro i carcerieri di suo padre Aldo e studiare, prepararsi a un futuro. Lancio insieme a Jacopo Fo< e al Meetup di Perugia una sottoscrizione per Rudra."
Potete versare i vostri contibuti sul conto corrente aperto presso Banca Etica, IBAN: IT61R0501812100000000128988 BIC: CCRTIT2T84A intestato a: "PER RUDRA BIANZINO".

**********************************

29 Lug 2009, 10:21 | Scrivi | Commenti (1077) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Piu andiamo avanti e piu' mi rendo conto che L'italia come la conoscevo e MORTA!!!! e allora che fare???? io un idea ce l'avrei,si chiama separazione la mela marcia va tolta dal cesto,la mela sana idem anche se e' l'unica che ci resta da mangiare....dopo la "carta di firenze"serve una CARTA ETICA del cittadino,dove ognuno di noi ad esempio si impegni a votare solo candidati puliti dove si dichiari all'europa che noi non c'entriamo con i respingimenti dei clandestini(e le torture a cui vengono sottoposti)e cosi via QUESTA GENTE NON CI RAPPRESENTA a nessun livello e l'Europa deve saperlo la CARTA ETICA deve essere compilata e scritta come una nuova costituzione non per sostituire la vecchia ma per rafforzarla e quindi inviata a Napolitano controfirmata da migliaia di cittadini come un unica voce per dire: caro presidente noi NON SIAMO PIU ITALIANI tu e la tua gente di destra e di sinistra non ci rappresentate piu' !!!!!Beppe spero che tu legga questa mia Mail e che condivida quello che ti sto dicendo.Con gratitudine Andrea

andrea cera, vicenza Commentatore certificato 08.08.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe grillo
condivido le tue iniziative, sono felice di questo... cosa posso fare per te?

Teodoro Massimo Vertolo, Torino Commentatore certificato 04.08.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente!!! Se la notizia è vera ne siamo felicissimi!!! Caro Grillo, Forza!!! Siamo con te!!!

Consuelo Rubiu 04.08.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Scusate,ma qualcuno di voi ha visto ieri sera 03/08/2009,il documentario che Rete 4 ha fatto su Fidel e il Che'.Miseria!! capisto la propaganda politica,la televisione di regime ma qui si esagera.Il Che'"Terrorista" spietato assassino,le sue truppe rivoluzionarie equiparate alle FARC Cambogiane!Questo per me è troppo,è vergognoso!!!!!

Michele Belcuore 04.08.09 09:33| 
 |
Rispondi al commento

scusa la mia dabbenaggine, ho scoperto solo ora che hai intenzione di fondare un partito. lo speravo da tempo, io sono con te forse perchè sono un'inguaribile sognatrice ma c'è bisogno di gente nuova, facce pulite ma soprattutto c'è bisogno di sperare in un'Italia migliore

mara r., milano Commentatore certificato 03.08.09 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Io è da tempo che scrivo e mi capitano cose strane. La prima volta mi telefonano persone sconosciute che mi invitano a Roma per un incontro
ben confezionato ad un Hotel a me sconosciuto.
C' era un incontro tra ........ .
Io la prendo in risa e rispondo con filosofia.
Poi una seconda volta mi fermano i carabinieri dove abito da 34 anni e mi chiedono documenti con
tono minaccioso io la butto in risa e rispondo con filosofia " ero a piedi a cosa gli servivano ". ecc.
Ci sono apparati dello Stato che corrono la dove
c' è da intimidire e non so a questo punto dove vogliono arrivare.
Quindi la mafia è una barzelletta, la mafia è nello stato e serve pochi potenti che non sono
Italiani ma Americani.

Gianfranco Giorgini 03.08.09 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Una citazione di John R. Tolkien recita: " Non puoi combattere il Nemico senza trasformarti anche Tu in un Nemico"... Un pò come dire che non puoi combattere i partiti senza fare un partito anche tu... Tolkien era un Uomo molto saggio.
Cordialmente
Gianfranco

Gianfranco Fiaschi 03.08.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento

tutto quello chè c'era da scrivere è stato già scritto, l'intimidazione è
divenuta prassi ormai corrente e consolidata
il garantismo viene usato con disinvoltura ormai proverbiale e il padrone
di questa povera italia può permettersi di straparlare di ponti sullo
stretto anche all'indomani della chiusura di un ospedale ad agrigento.
molti identificano il bene dell'italia con quello del cavaliere, senza
rendersi conto che quest'uomo, ormai anziano, stà sfasciando le istituzioni
repubblicane nell'indifferenza quasi totale, la paura serpeggia a tutti i
livelli, il terrore seminato ad arte realizza il sogno di tutti i
totalitarismi, ovverosia indurre all'autocensura. Le nuove generazioni
vengono plagiate con i falsi miti dell'arrivismo arraffone e si sfasciano
con una determinazione eutanasistica, senza sogni, senza speranze affogano
nel nichilismo, già vecchi prima di invecchiare.
Questo totalitarismo realizzato è il totalitarismo del modello consumistico
inconsapevole che ci induce a pensare che ogn'uno se la deve cavare con i
mezzucci propri, il supremo ha tracciato la via, i suoi avvocati gettano
cortine fumogene alimentate da un informazione che si fà "disinformazia".
il modello di berlusconi è luigi XIV, e la sua corte è l'equivalente di
quella nobiltà parassitaria che viveva a versailles, sotto questa ottica è
del tutto giustificata qualsiasi protervia, ruberia e collusione,
considerata ormai come privilegio o meglio "regalia" concessa con la proverbiale
simpatia(la simpatia oggi è tutto), e con la benevolenza del
padrone-sultano.
Berlusconi è il sintomo di una italietta malata, non è la causa di tutti i mali ma la naturale conseguenza di un processo storico inevitabile.
Le forze dell'ordine si fanno strumento di disordine e soprafazione, esse non garantiscono più la legalità; strumento del leviatano che gioca con le viscere di chi non sa o non vuole essere soggetto pensante ma oggetto del potere.
un paese servo di una volontà malat .

Fabio Baseggio 01.08.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Ecco la risposta di Saviano... I lettori di giornali si domanderanno perchè gli era venuto in mente di scrivere su Pecorella....
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/mafia-9/saviano-diana/saviano-diana.html

Cristiano Amarelli 01.08.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PointOfViews
**************************************************************************************
Rif.Testatina d'apertura [in alto, a sinistra: minitesto & fotina] del Financial Times di ieri si potrebbe chiedere al preclaro quotidiano della PEARSON se fosse ItalicoCives, e potesse scegliere[..in attesa di "nazionalciel+sereno"],
chi metterebbe alla GUIDA della giorno via giorno...sempre più basita...PeNiSoLaAa...
Da Sergio Conegliano
un qualsiasi affine a.. LattaioOHIO/VoghereseCasalinga..
..perhaps..non "atuttocampo" Lieto SALUTO.!

Scritto da: Sergio Conegliano | sabato 1 agosto 2009 at 09:35

Sergio Conegliano 01.08.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento

alessandro didoni.finalmente un giornalista!so che per la "privacy" non posso sapere il suo indirizzo ma attraverso questo blog gli dico grazie,l'italia,senza retorica,ha bisogno di persone come te.un abbraccio

sabrina quintili 01.08.09 00:51| 
 |
Rispondi al commento

Invio i commenti cari glrilli, ma se non li pubblichi è tempo perso non credi?

Maurizio M., Bologna Commentatore certificato 31.07.09 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Possibile che un Paese dove avvengono queste cose si definisca ancora democratico?!
A volte penso che sarebbe meglio se fossimo in dittatura: almeno la mancanza di libertà è palese e anche l'ultimo dei disinteressati se ne potrebbe accorgere.


http://ilparere.blogspot.com/

Giovanni Tonetti 31.07.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento

schifo schifo schifo.
mafiosi al governo che parlano di mafia...
e che agiscono da mafiosi...
.
.
VAFFANCULO!

Daniele . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento

IL SUD PAGA LO SCOTTO DI UNA ARRETRATEZZA ESEMPLARE, DI UNA CULTURA MALATA.
DEL RESTO LE MAFIE SONO RIUSCITE A FARE SEMPRE I LORO COMODI ALLE SPALLE DELLA POVERA GENTE, CON LA SCUSA DEI BENEFATTORI LOCALI E UOMINI D'ONORE.
IL SUD DEVE CAMBIARE MENTALITÀ SE VUOLE SOPRAVVIVERE. LA VERA MAFIA E' LA FINANZA, IL CAPITALISMO.
SE MANCA QUESTO CI VUOLE BUONA VOLONTÀ E ORGANIZZAZIONE E NON MI SEMBRA IL CASO DEL SUD.
GIÙ ASPETTANO SEMPRE LA MANO DAL CIELO, COME SE GLI FOSSE DOVUTO.
IL NORD SI E' ORGANIZZATO BENE E OGGI STA RACCOGLIENDO I FRUTTI, DERIDENDO DI UN SUD SEMPRE PIÙ VECCHIO AD ANTIQUATO.
NON AVEVO DUBBI.
COME UOMO DEL SUD MI SENTO DI PRENDERE SCHIAFFI, CALCI, PUGNI E QUALCHE SPUTO.
OGNI VOLTA CHE LA LEGA APRE LA BOCCA E' LEGGE!
SENZA SE E SENZA MA!

MI FA RIDERE IL SUD CHE SI INDIGNA VERSO I SALVINI, I BORGHEZIO, I CALDEROLI....

MA CHE CAZZO VI INDIGNATE?
REAGITE CON I FATTI!
ACCETTATE LA SECESSIONE ED OGNUNO PER LA SUA STRADA.
IL POLENTONE HA BATTUTO IL TERRONE SENZA SPARARE E SFRUTTANDO L'INGENUITÀ DI UN SUD IMMATURO.
COGLIONATO DALLO STESSO NORD CHE GLI HA FATTO CREDERE CHE I FURBI, IL TALENTO, LA CULTURA SIA DA GENTE DEL SUD.
AL NORD C'È SOLO NEBBIA E POCO CALORE UMANO.
MI RACCOMANDO CONTINUATE A CREDERE A STE CAZZATE E IL SUD (CREDULONE) SI SALVERÀ A FORZA DI CULTURA E UMANITÀ.

Giuliano C., latina Commentatore certificato 31.07.09 08:55| 
 |
Rispondi al commento

La privacy l'hanno di certo inventata mafiosi e delinquenti. Bastavano i regolamenti precedenti negli uffici a tutelare i cittadini. Da quando l'hanno inventata la pubblicità spazzatura è cresciuta inarrestabile e nella sanità e tanti uffici pubblici la usano per coprire le loro inefficienze.

Peter Amico 31.07.09 08:11| 
 |
Rispondi al commento

quello che mi fa incazzare è che i carabinieri si dovrebbero portare loro...comunque ragazzi il tempo è dalla nostra...dobbiamo solo pazientare un pochino
...sono avanti con gli anni e poi non sono mica tutti longevi come il divogiulio...

Marco Oliva (freccia), Taggia Commentatore certificato 31.07.09 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Ormai sanno di nessere alla fine.
Questi maiali e le loro zoccole hanno le ore contate.
La cosa che più mi fa incazzare, sono quei dementi dei carabinieri che si presentano alle 6,30 del mattino.Totò Riina è stato fermato alle 10,30.
Le angurie sono pronte.
Ripeto
Le angurie sono pronte.

Bardi Gabriele 30.07.09 22:22| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2009-07-30_130345149.html


PROVE TECNICHE DI DITTATURA IN CORSO, STANNO CERCANDO LE MALEFATTE DELAL SINISTRA, COME SE LORO SONO DELLE VERGINI MARIA.
MA VAFFANCULO

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.09 20:17| 
 |
Rispondi al commento

IL PEGGIO E' PASSATO, ORA PREPARATEVI CON LA VASELLINA CHE IL PREMIER STA PREPARANDO UN COLPACCIO PER INCULARCI TUTTI PER BENINO.
A BARI LA PROCURA STA INDAGANDO SOLO SUI CONTI BANCARI DELAL SINISTRA............
PROVE TECNICHE DI DITTATURA IN CORSO.
ATTENZIONE ATTENZIONE LEGGENTE SUBITO LE NOTIZIE ANSA

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.09 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gaetano Pecorella querela due cittadini informati.

"30 luglio 2009
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di due cittadini "colpevoli" di "lesa maestà" nei confronti di un esponente politico.
A Dario Parazzoli e Alessandro Didoni la solidarietà della redazione di ANTIMAFIADuemila. "

Io gli ho scritto, voi fate come credete, un po' di coraggio, ogni tanto ci vuole, anche per non fargli credere che non siamo tutti imbecilli e vigliacchi.
Che mi può fare?
La lettera non è volgare e neanche offensiva, scritta da una madre o da un padre che hanno a cuore la sorte dei loro ragazzi e che la difendono.
Coraggio!

farfallina c., universo Commentatore certificato 30.07.09 18:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

maurizio spina

QUANDO VUOI, SEMPRE DISPONIBILE!

MANTOVANO D.O.C. 30.07.09 18:55| 
 |
Rispondi al commento

+

vito_ farina_

NO STELLA!

IL FEDERALISMO NON E' QUELLO E NEMMENO QUELLO CHE FARANNO (ALMENO CREDO)!

PER FAR MUOVERE IL CULO AD UN AMATO FIGLIUOLO MANTENUTO, DEMOTIVATO E CONTINUAMENTE FORAGGIATO SINO ALL'ETA' DI 60 ANNI ........

O DOVRESTI DARGLI UN BEL CAZZO DI NIENTE!

O DOVRESTI FARTI UNA RAGIONE E MANTENERLO A VITA!

MANTOVANO D.O.C. 30.07.09 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Aho,a Vito,l'indios l'amo sterminati cor raffreddore,mo',li cinesi co' e coliche.
Ma,gnente bombe,Fari'!!

er fruttarolo
----------------------

Mori' de coliche e de starnuti... Fruttaro'... ma che cazzo de morte è? Na morte de merda, è il caso de dillo!
Vuoi mettere mori' sotto l'ali tecnologiche de li Bi-cinquantadue e de l'aerei invisibili?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.09 18:42| 
 |
Rispondi al commento

@ Mantovano Doc.

4 miliardi di euro stanziati per la Sicilia, dopo il mal di panza di Lombardo!
La domanda sorge spontanea.... perchè alla Sicilia si ed alla Basilicata no? Sono scemi quelli della Basilicata?
Queste arance sicule cominciano a costare un po' troppo.

Anche la domanda sgorga spontanea:
sarebbe questo il federalismo?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.09 18:35| 
 |
Rispondi al commento

più di un miliardo di persone ! (i cinesi ndr)
dispongono di un esercito due volte gli abitanti dell'Italia ...solo gli abitanti !!!!

Antonio hacker+papà_vaffanculo
----------------------------------------

Embè?
Si provocano una serie di incidenti diplomatici tra Cina e Pakistan nonchè tra Cina e India. Agenti occidentali ben infiltrati compiranno sabotaggi lasciando prove sul terreno che facciano in maniera che India Cina e Pakistan comincino ad incolparsi tra loro.
Piu' questi sabotaggi faranno danno e piu' c'è la possibilità di uno scontro tra questi 3 paesi.
A quel punto l'Occidente non deve far altro che aspettare e dare il colpo di grazia non prima che il conflitto abbia decimato gli eserciti e inflitto gravi perdite alle popolazioni.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

E SE NON FOSI UNA INVENZIONE DELLA CA-SA-LE-GGIO?

MANTOVANO D.O.C
--------------------------------------------------

Se tu non FOSI un'invenzione della Casa.leg.gio...ma FOSSI reale................

BENTORNATO MUPPET'S SHOW!!!!!!!!

maurizio spina Commentatore certificato 30.07.09 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X 50 stelle

scusa se mi intrometto, ma penso che non sia questione di formule, socialismo, capitalismo etc.
penso che il meglio del socialismo vada a braccetto del meglio del capitalismo.
una volta funari in una trasmissione televisiva disse una cosa molto semplice ma verissima: "la gente vuole solo piu' soldi in tasca (cioe' non essere sfruttata, socialismo, dare un giusto valore al lavoro) per spenderli per comperare quello che il (meglio) del capitalismo (cioe' quel capitalismo che offre beni e servizi veramente utili senza speculazioni ma con giusto guadagno per l'azienda che li produce o li smercia a seconda del bene che offre).
un sano connubio.
i capitalisti affaristi, senza idee se non quelle di sfruttare quel poco che hanno da offrire, fanno solo il gioco della poverta' e del malessere.
come quei socialisti-stalinisti che vorrebbero uno stato che metta troppi lacci e lacciuoli o addirittura impedisca la (sana) libera iniziativa. se si prende come esempio per il socialismo pol pot e per capitalismo pinochet, non si va da nessuna parte.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 30.07.09 18:22| 
 |
Rispondi al commento

maurizio spina

E SE NON FOSI UNA INVENZIONE DELLA CA-SA-LE-GGIO?

MANTOVANO D.O.C. 30.07.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Antonio hacker+papà_vaffanculo

OLTRE AD ESSERE UN PUNTO IN COMUNE, E' ANCHE IL PUNTO DI PARTENZA E VISTA L'INDOLE DEGLI ITALIANI (CARO IL MIO DESANI) CREDO CHE SIA ANCHE IL PUNTO MORTO DAL QUALE NON CI SI SMUOVE!
IL MALATO ORMAI E' "TERMINALE"!

NON VORREI DIRLO, MA LO DICO:
DOPO LA MIA UMILE RIFLESSIONE 2.000 O 20.000 ALTRI POST DI BEPPE GRILLO

NON SERVONO PROPRIO AD UN CAZZO SE NON AL SUO USO E CONSUMO PERSONALE ($$$$$$$$$$$$$$$$$$$)

E PENSANDOCI BENE BENE IN QUEI PROSSIMI 2.000 O 20.000 ALTRI POST


CI PERDERO' UN SACCO DI TEMPO DELLA MIA VITA (QUANDO POSSO FAR DI MEGLIO)!

MANTOVANO D.O.C. 30.07.09 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Ah ah ah

Questa mi piace troppo la devo scrivere..

... un pò mi fa piacere, perchè sono stata io la prima a prenderti per mano,...
LIliana,roma


Ah Ah Ah Dolcissima Liliana , non dirlo troppo in giro altrimenti rischi di essere bannata perche' tutti daranno a te la responsabilita' di avere dato corda..ad un deficiente.

ah ah ah ah

sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 30.07.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.....QUANDO ERO PIU' GIOVANE C'ERA LA MODA DELL'ORECCHINO, DEL TATUAGGIO, DELLA BEST COMPANY, DELLE TIMBERLAND, DEL CHIODO ........ E SE NON LI AVEVI NON ERI UN CAZZO .........

HO PREFERIVO NON AVERLE PERCHE' SOLO IN QUEL MODO ERO DIVERSO DALLA MASSA DI PECORE

...........................
MANTOVANO D.O.C

--------------------------------------------------
E sti.....pezzi di vita vissuta Mantovana del Minkiovano Doc...............

E pensare che c'è gente di rara stoltezza che ti vuole bannare!!!!

Te sei un toccasana per il Blog, anzi, mi auguro tu sia un'invenzione di Casa..legg..io.....

Non mi diverto così dai tempi dei Muppets.....

Redminkion serata.....

maurizio spina Commentatore certificato 30.07.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Sera Dolce Liliana ,
Hai ragione, ti prometto che d'ora in poi di loro non mi curero' piu' e come gia' mi consigliati una volta...mi limitero' a guardare i Passeri, tanto per me son sempre passere...

Sera Soave signora.

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 30.07.09 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...ehm....ma che è il blog della lega nord questo?
che brutta piega sta prendendo l'italia...nello stesso blog di grillo... sono considerati i commenti più ignoranti e razzisti a discapito di quelli piu' razionali ed intelligenti....come dire...alla fine anche il blog di grillo rispecchia la deriva che sta prendendo piede in italia....mi sa che la finiamo come la ex jugoslavia...che schifo!

imaginary boy 30.07.09 18:00| 
 |
Rispondi al commento


P.S.
Scrivi in minuscolo...
Gianmaria Valente (cu chulaìnn)

CERCA DI CAPIRE UNA COSA SEMPLICE SEMPLICE:
DELLE MODE DEL WEB, DEGLI USI E COSTUMI DEL WEB E DEL BLOGGER, DELLE LORO REGOLE SUL MODO DI SCRIVERE ...............

NON ME NE FOTTE UN BEL CAZZO!


QUANDO ERO PIU' GIOVANE C'ERA LA MODA DELL'ORECCHINO, DEL TATUAGGIO, DELLA BEST COMPANY, DELLE TIMBERLAND, DEL CHIODO ........ E SE NON LI AVEVI NON ERI UN CAZZO .........

HO PREFERIVO NON AVERLE PERCHE' SOLO IN QUEL MODO ERO DIVERSO DALLA MASSA DI PECORE

CERCA DI CAPIRE CHE STO SCRIVENDO!


NON TI VA IL MAIUSCOLO?

PASSA AL PROSSIMO POST!

MANTOVANO D.O.C. 30.07.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....Son tutti socialcomunisti con il paiolo degli altri...

50 Stelle (50-stars)
--------------------------------------------------

Mazza Fifty!!!!
Com'è vero.....

maurizio spina Commentatore certificato 30.07.09 17:56| 
 |
Rispondi al commento

...e adesso torno me stesso perche' di polemiche
senza capo ne coda no ho abbastanza. toh! beccatevi sto sermone in grassetto.

LA' NEI GIARDINI DELLA PUERPERANZA UN GIOVANE ANDINO SOVRA CARRI CELESTI PORTAVA A SPASSO UNA COLOMBINA D'AVORIO RIFLENTE* PASSAGGIO D'AMORE
IN SCORRIBANDE MARINARESCHE E I VELIERI STIVATI DI PICCOLI WONG** OLTREPASSAVANO LA SUA MEMORIA DI
PRINCIPE DELLE NEVI.
SOTTO LA GHIANDA PALLIDA UN AMARCORD DI TEMPESTE INAFFIAVANO IL SUO CUORE DI LATTA E LA BELLA COLOMBINA PROVAVA AD IMMAGINARSI RIFLESSA IN QUELL'ARGENTEO BAGLIORE DI NUBE GRIGIASTRA.
UN TRATTO DI PELLE NUDA SVENTOLO' DALLA BAITA NASCOSTA TRA ROCCIE DOVE I DUE SI AMARONO SVESTITI DI TUTTO.
VENNE IL TEMPO DI UN COMMIATO DORATO E LE FOGLIE CADDERO PAZIENTI SULLA TOMBA DI UN PRINCIPE DI NEVE ONORATO DA UNA BELLA COLOMBINA D'AVORIO.

* Parola di cui non conosco il significato ma che pero' mi piace assai.

** Etnia euroasiatica con ascendenze mongole


Sera.

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 30.07.09 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Margherituzza è solo l'ultimo esempio della violenta indignazione che colpisce le vittime del blog, sottoposte ad angherie plurime dello Sta.ff che le conducono all'abbandono.....
Il fenomeno ha assunto dimensioni preoccupanti....tanto che mi faccio portatore di una proposta.......per non dimenticare chi tanto ha dato a questo luogo di discussione, ricevendone in cambio dura e insensata emarginazione, quando non bannatura tout court....

Proporrei l'inaugurazione della "bacheca della lacrima", ove il fuggiasco di turno possa lasciare motivazione di cotanto ferale gesto con corredo di copiosa lacrimazione!!!

Quindi, data precisa dell'abbandono definitivo, con tanto di porta che sbatte.....e dichiarazione della tempistica presumibile di rientro....solitamente non oltre le 48 ore (dato Istat).....

Redpartisan serata....

maurizio spina Commentatore certificato 30.07.09 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""
""""New York paga l'aereo ai senzatetto
Bloomberg: "Cerchino fortuna altrove"
Liberarsi dei senzatetto pagando, a loro e alle loro famiglie, biglietti di sola andata verso la destinazione che preferiscono....""""

Mazza però!!!!! Vuoi mettere come funziona er liberismo?????
Li liberisti n'se pongono manco er problema e rilanciano pure i trasporti.....sò più creativi de Tremonti gli Yankees!!!!!!!


maurizio spina
"""""
-------------------------------------------------

Spinaccia alla Spina verde (invidia), ma non ce lo sai che Neu Iocche insieme alla California stanno quasi piu' rossi di te?

Son tutti socialcomunisti con il paiolo degli altri...

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 30.07.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento

DOPO QUELLO CHE HO SCRITTO A DESANI

POTETE CANCELLARE TUTTO QUELLO CHE VOLETE

POTETE CONTINUARE CON LO PSICONANO

POTETE FARE V-DAY TUTTI I GIORNI

SI MATERIALIZZERANNO COL TEMPO ALTRI PSEUDOSANTI SALVATORI DELLA PATRIA COME I SAVIANO, I TRAVAGLIO, I GRILLO, I DI PIETRO

LA VERITA' E LA VIA GIUSTA DA PERCORRERE USCIRANNO PROPRIO DA QUELLE BOCCHE

IO CONTINUERO' A PRENDERE PAROLACCE ED INSULTI
................................................
................................................
................................................


MA VOI, SE NON VI SVEGLIATE, DIVENTERETE VECCHI SU UNA TASTIERA ATTACCATI ALL'ILLUSIONE

DI COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE

DI AVERE UNA SOCIETA' CIVILE, SOLIDALE ED ALTRUISTA

E' TUTTO IMPOSSIBILE PERCHE' SIAMO SEMPLICEMENTE UOMINI!

MANTOVANO D.O.C. 30.07.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Caso Alessandro Didoni ed il suo amico Dario.

Destinatario: pecorella_g@camera.it

Egregio,

leggo dell'episodio e mi rattrista pensare che voi, persone istituzionali, nostri rappresentanti al governo, non accettiate il dialogo ed il confronto.
Ancor più mi rattrista leggere che lei, persona con una considerevole esperienza, data la sua veneranda età, citi per "violazione della privacy" un ragazzo che ha semplicemente esternato la sua curiosità e cercato risposte ai suoi dubbi.

Un uomo di esperienza come lei dovrebbe provocarlo un dialogo con i giovani, oltre che rappresentare un esempio di chiarezza.

Questo nostro povero paese è già devastato da tante disgrazie, tra le quali la disoccupazione, la più grande di tutte le disgrazie, aumentarne la portata con episodi di intolleranza, non credo sia costruttivo, bensì deleterio.

Spero che lei ci ripensi e mandi un messaggio a tutti gli italiani, quello che il suo stesso capo del governo lancia: ottimismo e buona volontà.

Al suo buon cuore.

In fede, XXXXXXXXXXXXXX

====================

Che dite, gliala mandiamo in blocco?
Che può farci, citarci?
E per quale motivo?
Non violiamo la sua privacy, la mandiamo attraverso gli organi istituzionali:

http://www.camera.it/cartellecomuni/leg16/include/contenitore_dati.asp?tipopagina=&deputato=d50465&source=%2Fdeputatism%2F240%2Fdocumentoxml%2Easp&position=Deputati\La%20Scheda%20Personale&Pagina=/CartelleComuni/Leg16/Deputati/Composizione/SchedeDeputati/SchedeDeputati.asp%3Fdeputato=d50465&Nominativo=PECORELLA Gaetano

http://www.camera.it/altresezionism/1568/1567/email.asp?recipient=pecorella_g@camera.it

farfallina c., universo Commentatore certificato 30.07.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Eccola. Supercàzzola in arrivo.
Ora sì, così va bene, mi sembrava mancasse qualcosa! Ahhhhhhhh

Walter Veltroni entrerà a far parte della commissione Antimafia. Subentra a Franco Laratta che ha messo il suo mandato a disposizione in nome di un "impegno del Pd nazionale in una lotta ancora più forte contro tutte le mafie"
http://www.affaritaliani.it/politica/veltroni_antimafia_dalema300709.html

Il papello dove lo metto, dove lo metto...non si sa
mi dispiace ma non c'è posto, non c'è posto....per carità !

Superaccaldato buongiorno.

Alina F., Varese Commentatore certificato 30.07.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Sera, stop

Fatto riposino pomeridiano, Stop

Sognato del diavolo, stop

Combattuto con lui davanti specchio infuocato, stop

Arrivato angelò, scacciato diavolo e liberato me, stop

Pericolo scampato stop.

I meglio se ne vanno stop

Io resto perche' sono il peggio stop

Guardatevi voi adesso Stop

Di allontanare vostro diavolo stop

Non fate di me il vostro diavolo stop

Scavate , scavate dentro stop

Chi non ne ha uno ? stop

Arisera stop.

ps. per Il signor Antonio Hacker che solo adesso capito trattasi del Signor Antonio Desani.
Citazione ( da me rabberciata...) Primo o poi arrivera' un Puro piu' Puro di te che ti Epurera'.

Mi pare P.Nenni ( stoppete )


eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 30.07.09 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O. T.

Diventa sempre più difficile leggere commenti intelligenti.

Purtroppo tra botte e risposte con mantovano e altri come lui (non capisco perchè viene data importanza rispondendo a tali commenti), insulti e diatribe, rimane ben poco.

Spero presto che venga presa qualche iniziativa e dare una bella pulita a questo spazio.

Non se ne può più!!!!!!

Patriota Italiano, Torino Commentatore certificato 30.07.09 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al ristorante "Il passetto" una coppia di giapponesi avevano pagato un conto da 695 euro per un pasto!
Invitati dal ministro Brambilla a un soggiorno pagato dal governo, rifiutano: "Spesa inutile, con le "tasse" degli italiani"!!!!!!!!!!!

CAPITO LA DIFFERENZA TRA NOI E LORO!?!

roberto spano 30.07.09 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Non fatevi illusioni.
E' QUESTIONE DI DNA.
SU QUESTO BLOG DNA CHIAMA DNA.
Margherita Grassi compresa.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 30.07.09 17:26| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA :
Paese dell'Illegalità, Impunità, Anarchia !

Rientro dei Capitali :
Nomi Cognomi, Importi, Destinazione.

Miliardi alla Sicilia :
Destinatari, Tipo di Spesa, Utilità.

Commissariamo il Governo ed il Parlamento :
madiamoli tutti A CASA ! "

sandro spinetti 30.07.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento

""""".......Oltre 8 milioni di poveri...!

E questo in un paese a carattere fortemente socialista.

Puoi immaginare se non lo era...!

50 Stelle (50-stars)"""""
--------------------------------------------------
""""New York paga l'aereo ai senzatetto
Bloomberg: "Cerchino fortuna altrove"
Liberarsi dei senzatetto pagando, a loro e alle loro famiglie, biglietti di sola andata verso la destinazione che preferiscono....""""

Mazza però!!!!! Vuoi mettere come funziona er liberismo?????
Li liberisti n'se pongono manco er problema e rilanciano pure i trasporti.....sò più creativi de Tremonti gli Yankees!!!!!!!


maurizio spina Commentatore certificato 30.07.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E l'Avv.On.Pecorella.
Come te lo spieghi?

Sandro A., Parma Commentatore certificato 30.07.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Buono Platone.
Quello che non mi spiego allora sono il nostro presidente e i suoi dipendenti.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 30.07.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di prepotenti grezzoni.
Il nuovo Sindaco di Pescara, Albore Mascia dopo la sua elezione, ha diffuso per la città un manifesto di pessimo gusto: lui appare in primo piano sorridente, dietro si vede il Ponte del Mare e la figura dell'ex Sindaco D'Alfonso nell'atto di buttarsi.
Se il buongiorno si vede dal mattino....

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 30.07.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Sanità, Bari: perquisizioni al Policlinico e nelle sedi dei partiti di centrosinistra.
Fosse il modo migliore per il ricambio sperato?

cesare beccaria Commentatore certificato 30.07.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Off Topic

Appello del Comitato pro Margherita Grassi

Margherita, non te ne andare.
Negli ultimi tempi aprivamo il blog con la sola speranza, ormai, di incontrare i tuoi scritti. Si sa che nella vita tutto è relativo, ed in questo contesto, se non proprio quello della qualità, dell'integrità, della sagacia, ti sei guadagnata il primato della intelligibilità. Tra sguaiati vagiti di egocentrici infanti, le tue parole hanno rappresentato uno dei pochi punti di riferimento certi e comprensibili.
Non privarci anche di quest'ultimo faro.


E' possibile sottoscrivere questo appello all'indirizzo

www.tempodivacchemagre-salviamounablogger.it


Oltre 8 milioni di poveri...!

E questo in un paese a carattere fortemente socialista.

Puoi immaginare se non lo era...!

50 Stelle (50-stars)


*****************************************************************

Specifica socialisti craxiani per favore sennò non si capisce.
comunque ti leggerei bene nella palestra di Luttazzi, sei una vera sagoma.

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so se il mio avvocato me la ha raccontata giusta , in via confidenziale, non è come allargare il portafoglio . Ma l'indagato, per querela di parte , ha il diritto a un avvocato da subito, per evitare abusi e inquinamento delle prove .

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 30.07.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Strage bologna: stop legge risarcimenti, protestano
Familiari, 'governo aspetta la nostra morte'. Domenica il corteo
(ANSA) - BOLOGNA, 29 LUG - A quattro giorni dall'anniversario della strage del 2 agosto, l'associazione dei parenti delle vittime protesta contro lo stop ai risarcimenti. ''Probabilmente il Governo tende a risolvere il problema con la morte degli aventi diritto'', ha alzato la voce Paolo Bolognesi. Sotto accusa e' il rinvio al Consiglio di Stato della legge, approvata all'unanimita' dal Parlamento, che ha fatto insorgere anche Pd e Idv. Intanto un nuovo libro racconta le storie dei bambini vittime della bomba, mentre il programma delle celebrazioni di domenica sara' presentato domani. (ANSA).

per il delitto di lesa maestà lo stato si è mosso dopo due giorni, per questi poveracci non sono bastati neanche 30 anni!

liliana g., roma Commentatore certificato 30.07.09 16:59| 
 |
Rispondi al commento

MANTOVANO ...come leghista non vali UN CAZZO !
e non conosci manco tanto bene la storia ne' dell'Italia e ne' della tua regione...

sei al livello del calderoli o del borghezio !!!!

me piaci solo quando dici che gli italiani sono un popolo di pecore da nord a sud , ...
questo lo sai benissimo ...

LA VERITA' E' CHE TRA UN MILANESE E UN PALERMITANO
QUANDO SE TRATTA DE "PICCIOLI-SGHEI-SOLDI-MONETA"

SONO IDENTICI !!!!
SONO I FRATELLI D'ITALIA AL CENTO PER CENTO !!!

scommetto che
tu faresti affari con dei CALABRESI!
in contanti ...
senza chiederti da dove arrivino i soldi ????

Antonio hacker+papà_vaffanculo Commentatore certificato 30.07.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INCAZZATEVI PURE.
I CINESI SONO FAMOSI PER LA PAZIENZA.
SOPPORTANO DA 3000 ANNI.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 30.07.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Sig.ra Margherita
L'ultimo arrivato Le dice.
La porta è bene che rimanga sempre aperta.
Sopratutto per quelli che la pensano come Lei.
TUTTAVIA:
LO SA' VERO CHE IO CI COABITO CON QUELLI COME LEI 24 ORE PRO/DIE.
E PENSA POSSA SENTIRE LA MANCANZA?
QUESTO LO DICA A QUELLA BRAVA GENTE DEL SUD CHE SI CHIEDE ANCORA COME SIAMO FATTI.
La aspetto.
Mi troverà stimolante.
Sandrino

Sandro A., Parma Commentatore certificato 30.07.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento

TSUKUBA (Giappone) - Grazie, ma no. Grazie e un cortese, fermo rifiuto. I turisti giapponesi che hanno pagato un conto salatissimo in un noto ristorante romano dicono no all'offerta di tornare in Italia come ospiti del governo: "Perché è una spesa inutile fatta con le tasse del popolo italiano".

Yasuyuki Yamada, giapponese di 35 anni, vittima con la sua fidanzata del conto-truffa da 695 euro al ristorante "Il Passetto" di Roma, è netto nei confronti della proposta del ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, di tornare in Italia a spese del governo.

certo che la michela sconfitta non ne azzecca una!
beccate 'sta bella lezione di dignità

liliana g., roma Commentatore certificato 30.07.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Notizie dal Web.

http://home.versanet.de/~vz-795930/index.htm

Vi auguro una buona lettura.

enzo z., germany Commentatore certificato 30.07.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe!

tea bebè 30.07.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono molti personaggi qua nel blog, la cui estrema stupidità denota chiaramente la loro estrazione leghista.
Questi personaggi, in maniera molto semplicistica, addebitano tutti i malanni dell'Italia allo spreco di denari pubblici delle classi dirigenti meridionali.
Mi guardo bene dal difendere una certa classe dirigente meridionale dedita al parassitismo e al clientelismo, ma sarebbe bene osservare lo spreco di fondi pubblici da un'altra ottica.
Il debito pubblico ed in particolare la distribuzione territoriale degli interessi del debito pubblico possono farci capire chi ha avuto dei benefici ogniqualvolta c'è stata un'allegra spesa pubblica e quindi c'è stato un defict del bilancio statale.
Pochi numeri possono farci capire il fenomeno: le famiglie italiane detengono circa il 53% dell'intero ammontare del debito pubblico, mentre se consideriamo la loro distribuzione territoriale vediamo che è il 72% la quota di titoli di stato detenuta dalle famiglie dell'Italia settentrionale, contro il 16% del centro ed il 12% del sud.
Se poi aggiungiamo che che i titoli del debito posseduti dalle istituzioni finanziaie italiane è da considerarsi alla circoscrizione settentrionale il quadro è completo.
Questi settori della società italiana, che spesso coincidono con i segmenti piu' opulenti, con le aree piu' ricche, sono coloro che maggiormente hanno beneficiato dall'allegra gestione dei fondi pubblici della classe dirigente merdionale, e forse è per questo motivo che un personaggio come Tremonti, piuttosto avvezzo al defict, è così popolare in certe aree del Nord.
E' bene ribadire in cosa consiste il debito pubblico: ricchezza di coloro hanno i titoli di stato, quindi "ricchezza di relativamente poche persone", e "debito di tutti", sopratutto di coloro che subiscono gli effetti del risamento finanziario dello stato- in primis lavoratori a reddito fisso che non possono evadere o eludere il fisco- e che vedono le contemporaneamente il dilagare CONTINUA

Alessio A. Commentatore certificato 30.07.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe grillo

questo è il mio primo commento

una volta, non so quanto tempo fa, t'ho sentito dire che nelle scuole bisogna insegnare platone, non ti nascondo che hai chiamato la mia attenzione e non poco, quindi, mi chiedo, in occasione del tuo futuro in politica, a me non dispiacerebbe tu fossi il ministro dell'istruzione italiana... ti dedico ora delle parole scritte (tratte) dal libro "il mondo di sofia" di jostein gaarder

socrate riteneva di avere dentro di sé una voce, uno spirito divino e demoniaco e che questa coscienza gli diceva che cosa fosse giusto, chi sa cosa è bene farà anche bene, affermava, secondo lui il vero sapere porta al giusto agire, e solo chi agisce in modo giusto diventa un uomo giusto, quando ci comportiamo in modo sbagliato, è perché non sappiamo, per questo è importante accrescere la nostra conoscenza, socrate era occupato a trovare definizioni chiare e universali su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, al contrario dei sofisti, riteneva infatti che la capacità di distinguere tra quello che è giusto e quello che è sbagliato si trovi nella ragione, e non nella società

parlavo con mia moglie in questi giorni, a lei dicevo che, avrei tanto piacere, quello dell'anima, di dare il mio contributo, per quanto mi venga dato possibile, a gente come voi, il vostro gruppo, uomini che lavorano con una filosofia di vita davvero notevole!

con affetto

Teodoro Massimo Vertolo 30.07.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Stravolgere i codici, riscrivere le leggi. Su misura. È questo il programma di Silvio Berlusconi per l’autunno. Regista sarà Pecorella.

SE RIVEDO LE IMMAGINI DEI TIFOSI IN RIVOLTA ALLO STADIO....................MI VIENE IL VOMITO!

DI FRONTE A QUESTI PROBLEMI POLITICI ......RESTIAMO IMPASSIBILI E LASCIAMO FARE!

VIVA LA NOSTRA REPUBBLICA......MA QUELLA DELLE BANANE!

mario l 30.07.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Gustavo Selva per aver usato un'autoambulanza è stato cacciato dal suo gruppo al senato . Uno che usa le forze dell'ordine per raccogliere 'prove'
dubbie , dovrebbe essere cacciato a calci in culo, anche perchè ,essendo ex Pci , ha le mani insanguinate del sangue cecoslovacco.

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 30.07.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Ru486, il fronte del no all'attacco
"È pericolosa, l'ok non è scontato"

"Personalmente sono molto perplessa sull'utilizzo della pillola abortiva Ru486, poiché penso che persistano delle zone d'ombra sulla sicurezza di questo farmaco. Dall'88 sarebbero 29 le morti tra donne in vari paesi a causa sua, ma il dato non è nei verbali del Comitato tecnico dell'Aifa", ha detto il sottosegretario alla Salute Eugenia Roccella a margine della presentazione della Relazione annuale sulla legge 194. "L'ok dell'Agenzia per il farmaco non è scontato", aggiunge. Luca Volontè del'Udc definisce la Ru486 "pillola assassina" e invita l'Aifa a pubblicare il dossier sulle conseguenze che può provocare. Mentre il movimento Scienza & Vita elenca gli argomenti del fronte del noi: "Considerevole numero di donne decedute dopo aborto chimico con la Ru486, imprecisata incidenza delle infezioni gravi, privatizzazione dell'aborto e solitudine delle donne, incongruenza con l'applicazione della Legge 194. Questi solo alcuni degli aspetti che devono scongiurare l'approvazione della pillola abortiva da parte dell'Aifa".

'mazza aho! 29 vittime in 20 anni! 'na strage!

liliana g., roma Commentatore certificato 30.07.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a quello che gli piace andare al mare... piu sotto

-------------

grazie...mi hanno detto di tutto.....ma nessuno mi aveva ancora "apostrofato" : QUELLO PIU' SOTTO....

comunque...bando alle frivolezze.....

questa stupida storia nord/sud ....prescinde da un fattore che per me è sacro.....il rispetto per i fanciulli....prescindendo dalle connotazioni anagrafiche.....

con queste pagliacciate bossiane...rischiamo di innescare un ingiustificato odio tra giovani che ....altrimenti sarebbero serenamente in sintonia tra loro....sarebbero semplicemente ed orgogliosamente italiani...

...chiudo....vado dal virogolo....la fanciulla di cui sopra ha detto che potrei avere il "vibrione"

...speriamo bene.....

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 30.07.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO è FASCISMO. E I FASCISTI VANNO COMBATTUTI!

CMQ LE FORZE DELL ORDINE SI DIMOSTRANO VERI SERVI DEI POTENTI, COMPLIMENTI!

t. z. (duke fleed), vialattea Commentatore certificato 30.07.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

"""""
I poveri in Italia sono oltre 8 milioni, la maggioranza al Sud.

Si tratta del 13,6% della popolazione globale. In povertà assoluta 2,9 milioni, pari al 4,9% (+0,8% in un anno).

http://www.corriere.it/economia/09_luglio_30/poveri_dati_istat_163b0640-7cf7-11de-898a-00144f02aabc.shtml
"""""
------------------------------------------------

Oltre 8 milioni di poveri...!

E questo in un paese a carattere fortemente socialista.

Puoi immaginare se non lo era...!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 30.07.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo il Sacco di Merda protetto dal lodo Alfano sta costandoci un occhio . Finita la finanza creativa della più Grande Testa di Cazzo del Mondo ,che trasformava gli investimenti Fas in spese correnti . Adesso incomincia l' indebitamento per restituire al sud la rapina dei fondi . Il tutto ,trenta-quaranta miliardi di euro , ormai si è perso il conto , che alla fine dell' avventura di Papi delle Sniffate si trasformerà in una voragine finanziaria . Un costo troppo alto per qualsiasi ladrone che la storia ricordi .

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 30.07.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha detto, poco tempo fa, che la crisi non esiste.
L'Istat sostiene che in Italia abbiamo raggiunto la bellezza di otto milioni di poveri.
Quel che mi sconvolge è che poco piu' di un anno fa, i poveri erano (solo?) sette milioni.
UN MILIONE DI POVERI IN UN ANNO.
Si vede che essere poveri è un mestiere come un altro, per Berlusconi: in tal caso, ha mantenuto la sua promessa di creare un milione di posti di lavoro.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 30.07.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

CONTINUAZIONE PER LA PECORELLA.
La Legge Pecorella è stata approvata in Parlamento dalla coalizione di centro-destra del Governo Berlusconi III dopo un duro scontro politico con l'allora opposizione di centro-sinistra. Se per la maggioranza l'intento di questo previsione normativa era quello di limitare la possibilità della magistratura di perseguire i cittadini in assenza di prove concrete o senza ragionevoli indizi, per l'opposizione la legge era soltanto una delle tante leggi ad personam in favore del premier Silvio Berlusconi e dei suoi problemi con la giustizia.

A favore si schierarono alcune organizzazioni di avvocati e la maggioranza adducendo, oltre alla ratio, indicazioni fornite dall'Unione Europea.

Le critiche alla legge sono giunte, invece, da varie organizzazioni giuridiche europee, dalla Presidenza dell'ANM e ovviamente dalla parte politica avversa. In particolare si riteneva che questo provvedimento potesse favorire Silvio Berlusconi nel grado di appello di un giudizio nel quale era stato assolto in primo grado. A difesa di tale impostazione vari magistrati si chiesero perché in ambito civile era stato ampliato il potere di appello delle parti, mentre in ambito penale si andava in senso opposto. Così ad esempio fece lo stesso giorno dell'approvazione il presidente della Cassazione Marvulli.[2] Altro punto dolente era lo svalutamento del ruolo della Cassazione, giudice solo di diritto e non di merito (almeno solitamente) e l'incredibile rallentamento che avrebbe subito la già poco efficiente giustizia italiana.
ALTRO CHE PECORELLA QUESTO è UN CASTRONE UN'ABBACCHIO!!!!

mario l 30.07.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento

@Ivan

****
Esistono due categorie di elettori del Piduista, Pregiudicato, Pervertito; Quelli come lui, e quelli sono mafiosi. E quelli che ancora nn hanno capito che è un mafioso (oltre che un omuncolo men che mediocre) e quelli sono stupidi. Mi piacerebbe fare un sondaggio nel blog, per capire quanti sono gli uni e quanti gli altri. Saluti
***

veramente ne esiste anche un terzo tipo: quelli che votano per il PD senza rendersi conto che votano comunque per il nano. Vedere violante che regala le televisioni al nano o il PD votare l'indulto compatto col PDL per convincersene.

Questi sono quelli doppiamente stupidi!

Se vuoi un sondaggio fai a somma degli elettori PDL+PD-L alle ultime elezioni e avrai una buona stima. Se fai anche la media pesata (contando come doppia la stupidità degli elettori del PD) avrai anche un coefficiente medio di stupidità italiota per singolo elettore

Cazzo ma me li volete far fare i bagagli?

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 30.07.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento

...
Mi sono divertita abbastanza, e vi ho fatto divertire abbastanza.
Ma adesso mi sono scocciata.
Scocciata di essere quella che tira la volata, consentendo, con i miei commenti, risposte che aumentano le presenze.

Fossero state almeno risposte DEGNE!

Macchè: stronzaggini a gogò da parte di cerebrolesi che invece si credono chissacchì.

Bene, adesso discutete, se ne siete capaci, con quelle fraschette di Cettina , Bellandi e Viviana, con cui non c'è niente da discutere perchè sono la vostra fotocopia.

Addio, cari, senza nessun rimpianto.

Perchè il mio stomaco ci guadagnerà di molto.


Margherita Grassi

=======================

Adieu, Margheritona. Siamo su due pianeti differenti, tuttavia non posso non concederti l'onore delle armi.
Per le carte che avevi in mano, riferendomi alle stronzate perpetrate dalla tua compagine politica che hai cercato di sostenere, sei stata fin troppo abile. Bisogna ammetterlo, dai. Complimenti.

Comunque non ci credo che tu te ne vada. E' soltanto per ricalcare un fatto che va molto in voga qui nel blog e, si sa', quelli di destra sono sempre molto attenti ai fenomeni collettivi di moda costume. :-)
Ci vediamo lunedi'. O a settembre, se sei in partenza per le vacanze. Arrivederci.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 30.07.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

CONTINUAZIONE La legge 20 febbraio 2006 n.46, meglio nota come Legge Pecorella dal nome del suo principale ispiratore, Gaetano Pecorella, è un atto normativo della Repubblica Italiana tuttora vigente in talune parti. Nonostante la sua vita breve e la sua scarnezza, è una legge che ha suscitato ampi dibattiti e questioni di rilevanza sociale in ambito politico, nonché questione di tipo tecnico in ambito giuridico.

Rimandata alla camere dall'allora Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, che nutriva forti dubbi sulla costituzionalità di tale legge[1], una volta approvata è stata modificata svariate volte dalla Corte Costituzionale che ne ha rilevato il carattere incostituzionale in varie parti e che l'ha ridotta all'osso.
HA PERO' .....UNA PECORA CHE BRUCA A SINISTRA E POI VA' A DESTRA..........HA TROVATO IL PRATO IDEALE!

mario l 30.07.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento

mi permettete di spezzare un'arancia a favore di margherita grassi?
io ci ho sempre fatto discussioni abbastanza civili, ma io forse sono un caso patologico di fiducia nel mio prossimo.
in fondo discutere civilmente con persone che non la pensano come noi può essere positivo sia per chi lo fa che per chi legge ed è sempre più utile che scambiarsi insulti.
un pò di ragione ce l'ha quando si dipinge una colonna di questo blog, ha avuto lo stomaco di continuare ad essere presente da ormai molti anni, io al suo posto avrei abbandonato l'impresa al primo vaffa, ci vuole del coraggio ad affrontare un ambiente ostile e lei l'ha avuto.
qualcuno ha sempre messo in dubbio il suo sesso, ma se è vero che è una donna, in omaggio alla ormai lontana sorellanza femminista, io le rendo l'onore che merita

liliana g., roma Commentatore certificato 30.07.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo imprenditore berlusconiano

http://iltempo.ilsole24ore.com/politica/2005/11/16/458701-beppe_grillo_imprenditore_berlusconiano.shtml

MANTOVANO D.O.C. 30.07.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento

http://italiadallestero.info/archives/6962/comment-page-1#comment-39624

Volete sapere perchè questa storia è ancora attuale …
Leggete tutto qui, ..sopratutto alla voce “I finanziamenti di origine ignota”.
Leggete e approfondite ..qui si può farlo!

http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi

Alberto M. Commentatore certificato 30.07.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

PECORELLA E LE ESTRADIZIONI SMARRITE

"Ci troviamo davanti ad uno stato bifronte che, da un lato dovrebbe chiedere l’estradizione dell’esecutore della strage di Piazza Fontana e del maggior indagato di Piazza della Loggia, il neo fascista Delfo Zorzi, dall’altro lato ha un suo importante rappresentante, il Presidente della Commissione Giustizia della Camera, l’avvocato Gaetano Pecorella che è il suo difensore. La commistione tra funzione istituzionale e ruolo professionale pone in discussione nei fatti la credibilità dell’impegno del Governo Italiano, qui occorre una scelta che evidenzi la volontà politica di conseguire l’obiettivo della consegna dello Zorzi all’autorità Giudiziaria Italiana..."


COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA ASSOCIAZIONE TRA I FAMILIARI DELLE VITTIME DELLA STRAGE DEL 2 AGOSTO 1980 LETTA NEL PIAZZALE DELLA STAZIONE CENTRALE DI BOLOGNA ALLE ORE 10:25 DEL 2 AGOSTO 2002.


Magari qualcuno nel frattempo si e' distratto e non sa come la storia sia andata a finire.
La richiesta di estradizione richiese piu' tempo del previsto: quasi un anno.
Poi venne rifiutata dal governo giapponese perche' non era scritta in giapponese.
Questo richiese altri mesi...
Facendola breve, si arriva nell'aprile 2005 ad una assoluzione collettiva in cassazione. Zorzi resta incriminato per la strage di piazza della loggia. Una sciocchezzuola mica da poco.
E pecorella e' indagato per aver favorito illecitamente il suo cliente (e mediaset per aver pagato un "falso testimone").
E il governo italiano non sembra sbattersi granche' per chiedere che giustizia sia fatta, a distanza di 40 anni.
Se sei un terrorista in esilio, evidentemente ti
conviene essere fascista e avere come avvocato un importante uomo politico del partito di maggioranza relativa al tuo fianco.
Magari non basta, ma aiuta.
Certo non se sei uno sfigato scrittore di noir in Brasile...

E qualcuno gli va a fare le pulci perche' difende un camorrista? Ma dai... sta decisamenete migliorando nella scelta dei clienti

davide mamone Commentatore certificato 30.07.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Esistono due categorie di elettori del Piduista, Pregiudicato, Pervertito; Quelli come lui, e quelli sono mafiosi. E quelli che ancora nn hanno capito che è un mafioso (oltre che un omuncolo men che mediocre) e quelli sono stupidi. Mi piacerebbe fare un sondaggio nel blog, per capire quanti sono gli uni e quanti gli altri. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 30.07.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento

ah pecorella pecorella pecorina ah ah ah!!!!
Inizia la carriera politica come militante di Potere Operaio, collaborando col servizio giuridico di Soccorso Rosso Militante, poi entra nel movimento della sinistra radicale di Democrazia Proletaria. Successivamente entra a far parte del Partito Socialista Italiano, ed, infine, in Forza Italia.

Dal 1994 al 1998, per due mandati, è stato presidente dell'Unione delle Camere Penali Italiane.

Accusato di favoreggiamento per la strage di Piazza della Loggia. Nel 2003 ricopre l'incarico di Presidente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati e nello stesso anno difende presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere Nunzio De Falco, boss di camorra del cartello camorristico casalese condannato all'ergastolo come mandante dell'omicidio di Don Peppino Diana.

non ce chè dire UNA PECORA...ELLA SOTTO TUTTE LE BANDIERE!

mario l 30.07.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Non giocate al superenalotto è una truffa di stato.

http://www.diciamolatutta.tv/articolo/300709-paperino-lo-stato-o-wanna-marchichi-fa-ridere-di-pi%C3%B9

Alessandra Dagostino Commentatore certificato 30.07.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEDICATO ai RIVOLUZIONARI
-------------------------


http://www.domasyafilm.it/le_bande/

in questo sito c'è la locandina del film e la trama che di per se non è tanto importante quanto l'aspetto logistico e combattivo del film !

ho cercato qualcosa di più su youtube ma anche lì non ho trovato nulla di importante , vi consiglio di vederlo per prendere esempi...e non fare
cazzate ! o almeno farle bene!

se non riuscirete a trovarlo , metterò io stesso
alcune scene interessanti su youtube ...

hst

Antonio hacker+papà_vaffanculo Commentatore certificato 30.07.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Margherituzza Grassi..............

"""Mi sono divertita abbastanza, e vi ho fatto divertire abbastanza.""""

Io non sarei così presuntuoso/a......


""""Ma adesso mi sono scocciata.
Scocciata di essere quella che tira la volata, consentendo, con i miei commenti, risposte che aumentano le presenze.""""

Luigi quattordici......dopo di me il diluvio!!!!!
Facciamo anche un pò meno Margherituzza...

""""Fossero state almeno risposte DEGNE!""""

Sapessi le domande!!!!!!!!

""""Macchè: stronzaggini a gogò da parte di cerebrolesi che invece si credono chissacchì.""""

Io, ad esempio, fra i deficienti porto bandiera....

""""Bene, adesso discutete, se ne siete capaci, con quelle fraschette di Cettina , Bellandi e Viviana, con cui non c'è niente da discutere perchè sono la vostra fotocopia.""""

Capitasse perchè no.....eventualmente via col monologo!!!!!

""""Addio, cari, senza nessun rimpianto.

Perchè il mio stomaco ci guadagnerà di molto.""""

Buon week-end.....ci scriviamo lunedì.....come sempre......

Reddigestione partisan......

maurizio spina Commentatore certificato 30.07.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che grande coglionazzo!! Ascoltate, continuate ad ascoltare quello che vi dice di fare il buon Grillo……così poi, mentre lui se ne starà su qualche isola da sogno a spassarsela allegramente con i vostri $oldini….. voi invece passerete i vostri guai….e dopo l’immancabile post dedicato al coglionazzo di turno…da lì in poi, rimarrete da soli con i vostri nuovi guai!

Che, nel caso specifico, si traducono in minimo 3 interminabili anni di molteplici rotture di coglioni passate nel doversi difendere per non aver fatto assolutamente nulla….e, se avrete la fortuna di essere assolti….e d’aver trovato un avvocato onesto vi costerà 3/4000.00 € di spese legali!!

Scalfari E'unGenio (ggeenniioo), Roma Commentatore certificato 30.07.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento

"I giapponesi dicono no alla Brambilla «Non torneremo a spese del governo»


I due turisti truffati a Roma: «Sarebbe una spesa inutile fatta con le tasse del popolo italiano»"


fonte: giornale online

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 30.07.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voi donne,.......sempre a testa bassa eh?
Ha...ha
Mi devo mettere il pannolone la prossima volta perchè mi fate pisciare addosso dal ridere.
Ma mi fermo qui.
Non tocca a me...

SIG.PARIDE O.
A LEI L'ONORE DEL COLPO DI GRAZIA...

Sandro A., Parma Commentatore certificato 30.07.09 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Scandalosi… i risultati di questo sondaggio, sono veramente scandalosi !!

http://espresso.repubblica.it/sondaggio-risultati?idpoll=2100118

Ma io dico ... come si fà, ... solo a pensare, una cosa simile ... Povera "piccola" Italia, la maggior parte della gente non capisce proprio un cazzo ...

Il primo, è lui; il nano, 390 voti.
Per sapere che tipo è veramente, non serve andare troppo lontano, basta solo leggere qui.

http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi

.. a, se avete un pò di tempo, cliccate pure su Marcello Dell'Utri, e di seguito su Vittorio Mangano..., approfondite pure...
Leggete tutto attentamente, specialmente alla voce: "Procedimenti Giudiziari a carico di Berlusconi", poi ditemi voi.., poveri 390 idioti, se lo votereste ancora.

Il secondo .., M. D'Alema.., con 355 voti .. una degli ultimi la G. Carlucci.. con 3 voti ..
No comment ....

Alberto M. Commentatore certificato 30.07.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a quello che gli piace andare al mare... piu sotto

hai ragione!!! che schifo di zona il nord!
obbligati a ripsettare la legge come tutte le altre nazioni civili, non possiamo parcheggiare in doppia fila altrimenti ci mettono la multa, obbligati a metterci le cinture e il casco..che schifo di zona e' il nord...

buon divertimento al mare.. ma stai attento che forse qualche scarico fognario mal depurato .. (dopo aver chiesto soldi al nord 30 anni fa per costruirne almeno 10 con la stessa cifra ) non funziona ancora bene... e il vibrione e' dietro l'angolo...

consigli:
<per un'eventuale cura l'ospedale, quello di agrigento .
<utilizzare per il tragitto quel cavalcavia famoso (inabissatosi di 50 metri nel terreno giorni fa )

<mettersi un giubbetto metallico nel caso incontrassi qualche proiettile vagante .. sempre se non muori prima cadendo dalla barella

pero' in compenso avete a' pizza, o' sole, o' mare, la luna... e un diploma assicurato per poter fottere lo stato.. basta conoscere eventuale personale dell' universita' .....

<pure voi avete madre natura che vi odia : vi innesca sempre incendi, tutti in un sol colpo e mirati...

mariana carbone Commentatore certificato 30.07.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

spartizioni? poltrone MAFIARAI/MAFIASET
MAFIARAI -->MAFIASET
MAFIASET -->MAFIARAI
di tutto di più
.

cimbro mancino Commentatore certificato 30.07.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Minzolini e una icona gay.


Detto da luca telese a klauscondicio


Un saluto a tutti i gay.

roberto b. Commentatore certificato 30.07.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Sempre per fare chiarezza riporto un altro mio intervento tratto dal forum che linkavo prima

*****
Vorrei far notare che per essere cattolici bisogna essere ignoranti, darò adesso una serie di aggettivi al dio cattolico così come si evincono dalla bibbia.

Faccio presente che NEGARE questa rappresentazione di dio, così come è chiaramente scritta nella bibbia, equivale ad una bestemmia! Infatti vuol dire che non si accetta il dio per quel che è ma per quello che vi fanno credere (nella vostra ignoranza) che sia

dio stragista
dio genocida
dio ammazzabambini
dio fabbricatore di serpenti
dio cospiratore
dio guerriero
dio incazzoso
dio ignorante
dio pestamerda
dio mandante di omicidio, fratricidio, uxoricidio
dio torturatore
dio comare di paese
dio fecondatore di donne
dio creatore di idoli
cristo discendente da puttane
cristo esseno-zelota
cristo guerriero
fratelli e sorelle carnali di cristo
babbonatale grasso!

Invito i "benpensanti" cattolici credenti e creduloni a contraddire anche una sola delle "qualità" sopra riportate e sarà mia cura indicargli il passo biblico da cui si evince...

Buon esercizio di cultura per tutti!

****

Faccio notare che, pur essendo quello in cui scrivevo, un forum a carattere religioso, nessuno dei preti lì presenti osò negare le affermazioni riportate (anzi qualcuno le ammise pure)

Ci furono invece disquisizioni sull'obesità di babbo natale!

(ed adesso è meglio che stacco la batteria se no i bagagli non li finisco più!)

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 30.07.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siete un'altro mondo, complimenti, siete riusciti ad affondare l'italia con la vostra mentalita' e il voler fottere lo stato nel dna... !!!
( sempre grazie all'aiuto di quella jattura rossa al governo da anni in mix con politicanti meridionalisti)

invece di vedere nella lega il nemico da abbattere... guardatevi i problemi in casa vostra!!!!

mariana carbone 10:44 Vota commento (voti: 5)
-----------------------------------------------


Storia di una pattumiera d'oro Tangentopoli - Paolo Berlusconi, fratello del presidente del Consiglio, patteggia per chiudere il processo per l'ex discarica di Milano
52 milioni di euro per evitare il carcere
Fondi neri, corruzione e politici compiacenti
Grazie all'immondizia la Simec, già di proprietà del fratello del premier, ha guadagnato 243 miliardi di lire. Pagati dalla Regione, con i soldi dei contribuenti.
Nel '96 Formigoni ordina il recupero ambientale della discarica.
La storia è quella solita di tutte le Tangentopoli. Fondi neri, corruzione, fiumi di denaro pubblico che svaniscono nel nulla, politici compiacenti.


Paola Pentimella Testa
Milano, 3 maggio 2002
da "Avvenimenti"

Brianza Popolare
Home Page Ultima modifica: 29/10/2006

---------------------------------------

la fortuna di queste persone è che io sono agnostico-ateo !
perchè se esistesse veramente un "dio" giusto ed onesto , dovrebbe non solo far crepare sta feccia e chi la vota ma anche i loro discendenti...
con le stesse "esalazioni" tumorali delle pattumiere create da politicanti eletti dai coglioni dei padri/madri !

eppure , si raccontava nell'antichità di un "angelo della morte"
al servizio di un certo Mosè !

Antonio hacker+papà_vaffanculo Commentatore certificato 30.07.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di Pecorella

difendere gli ultrasinistri di Potop non rendeva sia in termini politici che economici, così ad un certo momento della sua vita Pecorella ha cambiato strada. Il suo primo cliente facoltoso: Angelone Rizzoli, l'ex patron di RCS Corriere della Sera, invischiato in storie di bilanci et similia. a llora una scalata fulminea ai vertici del Palazzo di Giustizia di Milano.

Franco P.

franco P., milano Commentatore certificato 30.07.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

sono sempre più convinto che altri dovrebbero seguire l'esempio di Sonia Alfano e di Luigi de Magistris:
entrare in politica.
Questo è l'unico modo, attualmente, per contrastare l'avanzata della dittatura.
Mi riferisco in particolare a Clementina Forleo, ma anche a Giancarlo Caselli, Gioacchino Genchi, ed altri. Tutte persone Competenti, che potrebbero dare un ottimo contributo alla lotta contro la criminalità parlamentare italiana.

Paolo R., Padova Commentatore certificato 30.07.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

....Beppe, eccoli qui i ragazzi che ci fanno sperare; non sono tutti rincoglioniti come ci vogliono far credere, E NESSUNO SE NON TU PARLERA'DI QUESTI GIOVANI EROI CONTEMPORANEI !!!
ci sono anche loro, i Gatì che ci rimettono la vita ma non si piegano a qs schifo che la ns generazione ha permesso si creasse , con qull'indifferenza indotta dai media!!!
ci sono e sono tanti , che di domenica dietro a un tavolo raccolgono pazientemente le firme per chiedere ciò che è ns diritto , ma che i padri hanno sbadatamente dimenticato !!!

BEPPE, SE NON CI BATTIAMO PER LORO, PER CHI LAVORIAMO ??!! PER I PORCI ???!!!

jeans e maglietta bianca x esprimere il dissenso !!!!

capitan harlock 30.07.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

LA CRISI DEL DEBITO
(continua)

Sandro A., Parma Commentatore certificato 30.07.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

se Grillo molla,è finita per davvero!!!

EdoHard Commentatore certificato 30.07.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Questo è un fatto che in tutti noi avrebbe dovuto far sentire, come dice beppe, gli zoccoli, invece nulla, si qualche parola di solidarietà, qualche pacca sulle spalle e via di questo passo.
Loro non si fermeranno mai e gli conviene, noi ci siamo già fermati.
Meditate gente, meditate.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 30.07.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

ECCO I MAFIO/CAMMORRISTI DI SINISTRA:

corriere.it

Le acquisizioni nelle sedi regionali di Pd, Socialisti, Prc, Sinistra e Libertà e Lista Emiliano
Bari, carabinieri in cinque sedi di partiti
Nel mirino i bilanci del centrosinista della Regione Puglia Quindici gli indagati, tra cuil'ex assessore Tedesco

Alberto Tedesco ex assessore alla Sanità e ora senatore del Pd (Arcieri)
BARI- I carabinieri si sono presentati giovedì mattina in cinque sedi di partiti del centrosinistra a Bari. I militari hanno acquisito i bilanci dei partiti della Regione Puglia nell'ambito dell'indagine del pm Desirè Digeronimo sul presunto intreccio tra mafia, politica e affari nella gestione degli appalti pubblici nel settore sanitario. Indagate 15 persone tra cui l'ex assessore regionale alla Sanità Alberto Tedesco, ora senatore del Pd.

LE ACQUISIZIONI- I militari si sarebbero presentati nelle sedi regionali di Pd, Socialisti, Prc, Sinistra e Libertà, e Lista Emiliano. Gli accertamenti disposti dal magistrato, che ha firmato decreti di esibizione di documentazione, riguardano l'ipotesi di illecito finanziamento pubblico ai partiti in riferimento al periodo compreso dal 2005 ad oggi, comprese le ultime elezioni al Comune di Bari.

L'INCHIESTA- Sono una quindicina le persone indagate tra cui l'ex assessore regionale alla Sanità Alberto Tedesco, ora senatore. Le ipotesi di reato sono di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione, alla concussione, al falso, alla truffa; per alcuni reati si ipotizza l'aggravante di aver favorito un'associazione mafiosa.

ERGO: I COLORI SERVONO A PRENDERE PER CULO LA MASSA.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 30.07.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento

E' chiaro che c'è un solo modo per contrastare tutto questo, non avere paura delle querele, non tanto per la querela in se ma per le spese da affrontare, come si può non aver paura delle spese da affrontare? Noi non troviamo 15000€ ogni mese nel nostro c.c. ma noi siamo tanti e con pochi € per uno possiamo pagare tutti gli avvocati necessari, (per una buona causa), credo che DOBBIAMO tutti essere d'accordo altrimenti tutto questo è inutile. Le cose comincieranno a cambiare se cambierà il principio "il potente perché ricco non ha paura della persona qualunque" tutti insieme possiamo fargli paura, solo allora le cose cambieranno! Alessandro Informaci degli sviluppi

antonio mobili 30.07.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento

L' UOMO DEL MONTE HA DETTO....FORSE

Buongiorno blog,buongiorno a tutti
Il sofista piu furbo d' Italia,ha un consulente d' eccezzione!
Niente meno che il presidente della Repubblica!
Già,nelle scorse settimane,ci aveva raccontato che noi non conosciamo la Costituzione.
Ora lui,che evidentemente la conosce meglio,ma molto meglio di noi,continua a fare gli straordinari,continua a fare il consulente esterno al governo,a tremonti.
Continua a consigliarlo sulle cosucce da cambiare qua e la,delle sue immonde porcate,per far si che lui poi le possa firmare.
E noi poveri ignoranti! convinti che un presidente della repubblica,tra le altre funzioni,avesse quella di BLOCCARLE LE PORCATE, e non di dare le "dritte" ai ministri,per poterle approvare.
Noi che credevamo nell' art.74 cost. : "Il Presidente della Repubblica, prima di promulgare la legge, può con messaggio motivato alle Camere chiedere una nuova deliberazione.
Se le Camere approvano nuovamente la legge, questa deve essere promulgata."
E invece no!,gli dice,passo passo,cosa fare,per insediare il regime,praticamente è diventato un consulente.
Di fronte ad una delle piu grosse porcate di sempre( devo dire che "trem trem",col dl anticrisi, si è superato)il decreto anticrisi, gli dice,si,ti firmo il maxi decreto porcatona,a patto che melo fai diventare una porchetta,con un mini decreto(vedi il post: "chi non salta onesto è",del 26 Luglio 09).( http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/economia/scudo-fiscale-1/napolitano-stop/napolitano-stop.html )

Il grottesco è che vorrebbero farcela passare per una cosa buona!!!
Segue sul blog "avapxos"
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
P.S. SCARICA E DIFFONDI IL BANNER PER SOSTENERE BEPPE NELLA CANDIDATURA A SEGRETARIO DEL PD,LO TROVI SUL BLOG "avapxos" CON LE ISTRUZIONI PER INSERIRLO NEL TUO SITO,O BLOG.GRAZIE"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
(http://avapxos.blogspot.com)



tutto quello chè c'era da scrivere è stato già scritto, l'intimidazione è divenuta prassi ormai corrente e consolidata
il garantismo viene usato con disinvoltura ormai proverbiale e il padrone di questa povera italia può permettersi di straparlare di ponti sullo stretto anche all'indomani della chiusura di un ospedale ad agrigento.
molti identificano il bene dell'italia con quello del cavaliere, senza rendersi conto che quest'uomo, ormai anziano, stà sfasciando le istituzioni repubblicane nell'indifferenza quasi totale, la paura serpeggia a tutti i livelli, il terrore seminato ad arte realizza il sogno di tutti i totalitarismi, ovverosia indurre all'autocensura, le nuove generazioni vengono plagiate con i falsi miti dell'arrivismo arraffone e si sfasciano con una determinazione eutanasistica, senza sogni, senza speranze affogano nel nichilismo.
questo totalitarismo realizzato è il totalitarismo del modello consumistico inconsapevole che ci induce a pensare che ogn'uno se la deve sfangare con i mezzucci propri, il supremo ha tracciato la via, i suoi avvocati gettano cortine fumogene alimentate da un informazione che si fà "disinformazia".
il modello di berlusconi è luigi XIV, e la sua corte è l'equivalente di quella nobiltà parassitaria che viveva a versailles, sotto questa ottica è del tutto giustificata qualsiasi protervia, ruberia e collusione, considerata ormai come privilegio o meglio "regalia" concessa simpaticamente(la simpatia oggi è tutto), e la benevolenza dal padrone-sultano.



fabio bi 30.07.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Chiamatemi appena avrà inizio la rivoluzione. Qui stiamo sprofondando, loro pensano di farci sprofondare. Noi non siamo delle "pecore", noi non vi lustreremo le scarpe. Noi siamo dei leoni e vi sputeremo sui vostri mocassini regalati dai mafiosi.

La libertà di stampa, la libertà di parola potranno essere censurate. MA IL NOSTRO PENSIERO NON RIUSCIRETE A CANCELLARLO ed a non farcelo divulgare!

Irene G., Firenze Commentatore certificato 30.07.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento

IL P(AVIDO) O IM(Paura)AVIDO, VERI (TEME)RARI.
======

IL VIGLIACCO ha un alto gradi di allerta (la veglia) sulle proprie Paure, ossessionato dalle ombre della propria coscienza non le riconosce ed offende o si difende riparandosi dietro il paravento della violenza.

IL CORAGGIOSO al contrario in primo luogo è un altruista, riconosce, ha affrontato e vinto le paure, bada incoscienza alle proprie emozioni impedendo vengano sovrastate dall'ISTINTO animale, dal PANICO che spingono al ricorso della violenza.

==========
I pregiudizi rendono chi li emette e di riflesso chi li riceve, uomini INDEGNI, tramutando ciò che per natura buono in una minaccia per se e per altri, spesso per paura del diverso o dal ritenere che arrecare per primo sia un modo per salvaguardarsi ed ottenere vantaggio della sorpresa. In entrambe le parti sarebbe stato sufficiente uno scambio amichevole di salamelecchi e come l'antico qualche dono per conoscersi ed allontanare le paure.

Perché un balordo dovrebbe usare violenza per primo verso innocenti, se non per una mancanza culturale, accentuata dall'ignoranza e dalle disparità di trattamento ricevuto, forse in famiglia o dall'inciviltà divulgata nella stessa società.


A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento

P(AVIDO) O (IMPaura)AVIDO, VERI (TEME)RARI.
======

IL VIGLIACCO ha un alto gradi di allerta (la veglia) sulle proprie Paure, ossessionato dalle ombre della propria coscienza non le riconosce ed offende o si difende riparandosi dietro il paravento della violenza.

IL CORAGGIOSO al contrario in primo luogo è un altruista, riconosce, ha affrontato e vinto le paure, bada incoscienza alle proprie emozioni impedendo vengano sovrastate dall'ISTINTO animale, dal PANICO che spingono al ricorso della violenza.

==========
I pregiudizi rendono chi li emette e di riflesso chi li riceve, uomini INDEGNI, tramutando ciò che per natura e buono in una minaccia per se e per altri, spesso per paura del diverso o dal ritenere che arrecare per primo sia un modo per salvaguardarsi ed ottenere vantaggio della sorpresa. In entrambe le parti sarebbe stato sufficiente uno scambio amichevole di salamelecchi e come l'antico qualche dono per conoscersi ed allontanare le paure.

Perché un balordo dovrebbe usare violenza per primo verso innocenti, se non per una mancanza culturale, accentuata dall'ignoranza e dalle disparità di trattamento ricevuto, forse in famiglia o dall'inciviltà divulgata nella stessa società.


A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento

se i fascisti finivano tutti come a Piazzale Loreto, forse un minimo di democrazia l'avremmo anche in Italia...

The Voice 30.07.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento

PAVIDO O IMPAVIDO, VERI TEMERARI.
======

IL VIGLIACCO ha un alto gradi di allerta (veglia) sulle proprie Paure, ossessionato dalle ombre della propria coscienza non le riconosce ed offende o si difende riparandosi dietro il paravento della violenza.

IL CORAGGIOSO al contrario in primo luogo è un altruista, riconosce, ha affrontato e vinto le paure, bada incoscienza alle proprie emozioni impedendo vengano sovrastate dall'ISTINTO animale, dal PANICO che spingono al ricorso della violenza.

==========
I pregiudizi rendono chi li emette e di riflesso chi li riceve, uomini INDEGNI, tramutando ciò che per natura e buono in una minaccia per se e per altri, spesso per paura del diverso o dal ritenere che arrecare per primo sia un modo per salvaguardarsi ed ottenere vantaggio della sorpresa. In entrambe le parti sarebbe stato sufficiente uno scambio amichevole di salamelecchi e come l'antico qualche dono per conoscersi ed allontanare le paure.

Perché un balordo dovrebbe usare violenza per primo verso innocenti, se non per una mancanza culturale, accentuata dall'ignoranza e dalle disparità di trattamento ricevuto, forse in famiglia o dall'inciviltà divulgata nella stessa società.


A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento

quante cose brutte sono state scritte oggi sul sud italia...trascurando alcune peculiarità climatiche :

noi andiamo a mare anche a novembre....sole...caldo...spiagge stupende...fanciulle abbronzatissime...sensuali...invitanti...

non abbiamo il tempo per andare a lavorare....troppe distrazioni...troppo ben di DIO

di rimando :

voi padani...con quel clima ( grandine e nebbia anche a ferragosto)....dove cazzo andate ? meglio se lavorate 10 ore al giorno....e mandate i vostri soldini a noi del sud...putroppo impegnati nel divertirci !!!!!

...cari leghisti....putroppo state sul cazzo anche a MADRE NATURA.....

...vado a farmi due tuffi....voi mi raccomando..non dimenticate l'ombrello !

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 30.07.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Monaco a&p

****
Allora Dio cane é un cane che é un dio?Il Dio dei cani?
Ettore mi fai confusione
*****

Semmai faccio chiarezza!

ecco infatti un po' di dei a forma di bestie varie che la tradizione umana ci ha tramandato e che l'inquisizione della chiesa cattolica, altrimenti detta mafa religiosa degli ovini, non è riuscita a cancellare dalla Storia

dio formichiere (Seth)
dio asino (sempre Seth)
dio sciacallo (Anubis)
dio vitello
dio bue (Api)
dio gatto (Bastet)
dio falco (Horus)
dio ibis (Toth)
dio serpente (Ungud)
dio cervo (Cermunnos)
d.i.o p.o.r.c.o. (stranamente censurato dallo s.t.a.f.f in aperta discriminazione rispetto agli altri dei bestie)

Anche su questo argomento ho dedicato numerosi approfondimenti a questo indirizzo:

http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=159514&L1=130

Come volte che in un paese come il nostro, dominato dalla mafia religiosa degli ovini, non sia Pecorella a dettar legge?

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 30.07.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stamattina un amico, mi riferiva che qualche giorno fà, all'entrata di un ospedale, c'erano dei "POVERI-ITALIOTI", (.. diciamo pure IDIOTI), che distribuivano delle copie, de "IL GIORNALE" (..si quello di Mario Giordano), GRATIS ........

Alberto M. Commentatore certificato 30.07.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora Dio cane é un cane che é un dio?Il Dio dei cani?
Ettore mi fai confusione.

Armiamoci e partite, München Commentatore certificato 30.07.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COSA CI ASPETTA
Noi EXTRATERRESTRI abbiamo ovviamente capacità EXTRASENSORIALI.
E allora gente del Blog affilate le tastiere perchè se tanto mi dà tanto nella prossima Legge Finanziaria devono arrivare soldi a palate per le aziende del presidente.
Ed è noto che i soldi non puzzano.
Sopratutto se sono degli altri.
Della serie: Ministro fai il tuo dovere o ti faccio fare la fine di Vittorio.
ASPETTA E VEDRAI

Sandro A., Parma Commentatore certificato 30.07.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena finito di pranzare avverto il blog che andro' a fare riposino.
Ringrazio il signor Paride o. per le belle parole di stanotte rivoltemi.
Ringrazio pure il signor Antonio hacker per il bel -mollo- rivoltomi.

In effetti sono un bel giovanottin!


a dopo...

sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 30.07.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Temo che questo sistema sia peggio del fascismo.
Mussolini mi risulta non si sia arricchito e gran parte delle strutture pubbliche esistenti in Italia risalgono a quel periodo.

(non sono fascista)

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento

NON NOMINARE IL NOME DI SILVIO INVANO

P.S. MA NEANCHE IN TUTTI GLI ALTRI MODI SE NON GLI STAI LECCANDO IL CULO

Siamo un paese di servi e schiavi, volontari e involotari, il fascismo è instaurato alla grande solo che siamo così pavidi nel denunciarlo che le altre nazioni lasciano correre aspettando che il ducetto abbandoni per limiti di età.

Vivo in una nazione che culturalmente ormai mi fa schifo.

Oggi ho pubblicato un commento sul sito della gazzetta dello sport commentando la situazione del Milan, non sconfindando in politica ma parlando di sport.
Per il semplice fatto che ho mensionato il DUCE Berlusconi con le seguenti parole "Berlusconi un presidente chiaramente in difficoltà che ha bisogno dei soldi per altri affari personali come noi tutti dovremmo sapere" all'interno del commento riferito alle difficoltà della squadra quest'ultimo non mi è stato pubblicato.

Riprovo

Ancora censurato.

Chiamo mio fratello gli faccio scrivere per curiosità un commento similare con le seguenti parole "Berlusconi è troppo impegnato con i suoi affari e non può pensare al Milan"

pensate un pò?

Censurato anche questo.

COMPLIMENTONI ANCHE ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

NEMMENO AI TEMPI DEL DUCE ESISTEVANO CERTE CENSURE.
CONTINUANO ANCORA A DIRE CHE SIAMO IN UNO STATO LIBERO.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Pecorella, Pecorella, cosa farebbe Pecorella nell'affrontare a mani nude su di un'isola deserta il ragazzo di cui sopra ?

Risposta:

Come vedete la natura non sbaglia! Sarebbe probabilmente soppresso in qualche nanosecondo. E' la società che ha creato un "tessuto sociale" fatto di servili schiavi, quindi deboli, che approfittano di quella protezione che NOI società con le nostre tasse forniamo affinchè NOI medesimi venissimo tutelati, per prevaricare ( pur con la loro debolezza intrinseca) sul prossimo!

Spider B. Commentatore certificato 30.07.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Tenete d'occhio la Puglia (borsa)

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

IL VIGLIACCO è colui troppo impegnato a vigilare le sue Paure, non riconosce ed è ossessionato dalle ombre formatesi nella sua coscienza. Lo è sia chi offende che si difende, riparando con il ricorso alla violenza.

IL CORAGGIOSO è al contrario in primo luogo un altruista, è colui che ha affrontato e vinto le paure e nell'affrontarle nuovamente le riconosce e bada che il livello di coscienza non venga sovrastato dall'ISTINTO animale di ricorrere alla forza della violenza.

==========
Sono i pregiudizi a rendere chi li da e di conseguenza chi li riceve, un uomo INDEGNO, spesso dettati dalla paura del diverso o dell'arrecare danno ritenendolo un modo per ottenere vantaggi.

Perché un balordo dovrebbe usare violenza con innocenti, se non per una mancanza culturale, accentuata dall'ignoranza e dalle disparità di trattamento ricevuto, forse in famiglia o dall'inciviltà divulgata nella stessa società.
==========

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

VITTORIO RIPENSACI!!
FATTI UN MAURIZIO COSTANZO SHOW FINCHE' SEI IN TEMPO!!

Sandro A., Parma Commentatore certificato 30.07.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento

La pecorella aspira a diventare PASTORE!

Una chicca fuori tema:

http://www.italysoft.com/news/l-espresso.html
leggete un pò quest'articolo.
in poche parole si vuol mandare in pensione a 70 anni perche la vita si è allungata di 2/3 mesi ogni anno???
Allora facciamo un pò di conti,
un giovane (?) trova lavoro(?) a 30 / 35 anni e deve raggingere 50(?) anni di contributi 50 + 35= 85..??????
Tutto questo per i LAVORATORI che si spaccano il culo per portare onestamente 1000/1200 euro al mese a casa.........MA CE UN POLITICO IN ITALIA CHE PROPONE: HAI PARLAMENTARI GLI ANNI "VISSUTI" NEL PARLAMENTO VENGANO CONTEGGIATI CON IL LAVORO
CHE SI FACEVA PRIMA E SI PERCEPISCE UNA SOLA PENSIONE???


mario l 30.07.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Polo del nord e mafia: due forme di ricatto ai danni degl'italiani, apparentemente lontane, ma in realtà molto vicine, nei metodi e nel linguaggio. Nel mezzo c'è il governo, fedele espressione di questo duopòlio, completamente lacerato al suo interno, con a capo un tizio che se cadesse andrebbe immediatamente in galera. Dall'altra parte c'é un'opposizione parlamentare totalmente incapace di creare un'alternativa a questo scempio.
Dove dovrebbe andare una nazione conciata in questo modo, se non alla rovina!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento

La proposta della lega sul dialetto è farneticante, d'accordo.
Però è ora di finirla col turnover degli insegnanti che vengono da lontano. Ponti festivi e certificati di malattie da parte di medici compiacenti. Si Poteva fare di meglio.
Ad esempio:

Al di là di ogni considerazione sulla tanto sbandierata autonomia degli istituti, che non è attuata per nulla, al di là sulle lauree facili e con lode di molte università del sud, io credo che i docenti - nella scuola pubblica - dovrebbero essere scelti DI PREFERENZA nella regione o tutt'al più nelle regioni contigue. Solo in caso di insufficienza numerica si accettino anche da fuori di quei termini. Certamente non a 1000 km di distanza!

Questo perché la scuola dovrebbe essere il più possibile integrata nel territorio. Cosa non sempre facile nella situazione attuale.

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 30.07.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

VITTORIO E' ARRIVATO IL TUO TURNO!!!
STAVOLTA TI FOTTONO!!!!
EH....EH....

Sandro A., Parma Commentatore certificato 30.07.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Ce dovremo anna',sicuro,ma dopo,pe' ripianta' l'alberi...

er fruttarolo
----------------------------

Un botto de na decina de megatoni, fruttaro', e poi se va in Cina a bonificalla.
Dapprima ce mandamo quelli che votano Dilibberto, a fa da cavie. Poi rastrelli, motozappe e piante. La ricolonizzamo. Ne famo una colonia de Roma Imperiale. Manodopera a costo zero... anzi, ce devono da pagà il lavoro che fanno!!

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.07.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

certo è sicuro che i legaioli rimangano i veri stronzi d'Italia , da qualsiasi parte li guardi!

capisco i berluschini che guardano solo agli sghei. ma i legaioli non riuscirò mai a capirli !
e pensare che all'inizio me sembravano meglio delle bierre !!!....con tutti quei "fucili" ...!!!
poi ho scoperto che era tutto un cazzo de "bluff"
(leggasi bleffe = sola)

il "partito del sud" è la risposta contro il PDL e la Lega della minkia, dei mafiosi del sud, ma non per generare una secessione bossiana, ma per arrivare a Roma e sedersi a fianco della merda umanoide che non fà abbastanza i cazzi del sud !

e....forse mirano anche al Parlamento europeo !!

IN PRATICA , STANNO BUTTANDO A MARE LA STESSA MERDA A CUI HANNO PERMESSO DI INSIDIARSI AL GOVERNO ...

....da quando il blog è PIU' PULITO ....
SPAVENTIAMO STA FECCIA PIU' NOIALTRI CHE L'OPPOSIZIONE INESISTENTE ....CON DE MAGISTRIS
E LA SONIA ALFANO LASSU' DOVRANNO CERCARE DI METTERCI UNA PEZZA ...

SE NO CARRIARMATI FRANCESI E TEDESCHI ...

INVADERANNO L'ITALIA PER FAR PULIZIA ,

UNA VOLTA PER SEMPRE !!!!

tanto i nostri stanno in Afghanistan a farsi le pippe!

tacci loro e di chi ce li manna!

Antonio hacker+papà_vaffanculo Commentatore certificato 30.07.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Operaio muore schiacciato da pannello di cemento al Centro Affari di Arezzo

http://www.arezzonotizie.it/index.php?option=com_content&task=view&id=67820&Itemid=2

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.07.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

L'URGENZA DEMOCRATICA
Ma quale 5 stelle?
Noi INCOMPATIBILI NON SIAMO TUTELATI.
Serve una modifica della Costituzione.
Ce la possiamo fare con questa maggioranza.
DIRITTO DI INCOMPATIBILITA' E DI CONFLITTO DI INTERESSE DEVONO ENTRARE NEI PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA COSTITUZIONE.
INVECE DEL GIURAMENTO SULLA COSTITUZIONE GIURIAMO SU "VITA SPERICOLATA" DI VASCO ROSSI!!!
VAI VITTORIO SEI TUTTI NOI!!!!1

Sandro A., Parma Commentatore certificato 30.07.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Quest'anno il cetriolo se lo becca Cuneo!

http://www.opinionlead.com/index.php?option=com_content&task=view&id=71

Opinion Lead (opinionlead.com) Commentatore certificato 30.07.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Il disavanzo strutturale, si legge nel testo che rielabora i dati del monitoraggio 2008 della Corte dei Conti (al netto delle coperture dei cosiddetti "Conti economici" e delle maggiori coperture 2008), in Italia è pari a circa 4 miliardi di euro (3.915,5 milioni) e i "disavanzi delle regioni del Centro-Sud, Lazio compreso, sono di 3,2 miliardi", l’83,39% del totale. "La situazione esposta dalla Corte dei Conti - si legge nel testo - nel Rendiconto generale dello Stato per l’esercizio finanziario 2008, desta non poche preoccupazioni. Si riscontra infatti nel monitoraggio 2008 (senza coperture incluse nei Conti economici e maggiori coperture 2008) che i disavanzi delle Regioni del centro Sud (Lazio compreso) sono di 3.265,3 miliardi, pari all’83,39% e che nell’Italia del Sud emergono preoccupanti situazioni escluse dai piani di rientro, come la Calabria (159,7 milioni di euro) e la Puglia (211,6 milioni di euro) (entrambe, tra l’altro, interessate da indagini giudiziarie su presunto malaffare in sanità). Si teme comunque che i disavanzi emergenti siano largamente per difetto".

mariana carbone Commentatore certificato 30.07.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mobilitazione per salvare le grotte di ingutidroxus dalla costruzione dell’aeroporto militare nel poligono di Quirra

http://www.ilminuto.info/notizia.php?id_notizia=374

Fab Fab 30.07.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Approfitto pausa caffè,tra bagaglio ed altro,per intervenire su un argomento che mi sta molto a cuore il "P.o.r.c.o. D.i.o".

I"signori-cattolici",ignoranti totalmente dell'evoluzione delle religioni nella storia umana,appena vedono queste 2 parole accostate subito gridano alla bestemmia!

Eppure sono i primi ad associare il loro dio ad un animale:l'agnello (o la "in-topic" "pecorella",che dir si voglia)

Ora è ovvio che il termine dio(che ha radici semantiche che lo riportano alla "luce" in religioni che esistevano già 2 millenni prima dell'ebraismo, che le ha ricopiate, e 4 millenni prima del cristianesimo,che ha fregato il dio agli Ebrei ed il messia spirituale-Salvatore al Mitraismo)non è storicamente ad appannaggio esclusivo dei cattolici!

Io stesso mi sono dedicato allo studio di un Dio dalle fattezze suine, DI CUI SI HA NOTIZIA GIA' IN EPOCA PRECRISTIANA NEL "DE NATURA DEORUM" DI CICERONE!Tale Dio è stato SUCCESSIVAMENTE CANCELLATO DALLA STORIA DALLA MERDOSA INQUISIZIONE CATTOLICA in quanto la chiesa cattolica voleva essere l'unica ad associare il proprio bestiario alle sue fasulle divinità

Parte degli studi fatti sul P.o.r.c.o. D.i.o., che ho ribattezzato "Porchè",visto che purtroppo è andato perso il Nome Originale(spero di farLo presto riemergere dalle sabbie del tempo),sono disponibili all'indirizzo

http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=239863

Dove affronto l'argomento con satira serissima e soprattutto con argomentazioni storicamente provate!

Dire "D.i.o. P.o.r.c.o. di D.i.o." (con varianti) non è una bestemmia, ma un'invocazione a Porchè,

come non è bestemmia dire "dio agnello di dio" che è un'invocazione ad altra divinità parimenti falsa!

Quindi cattopedofilizzati smettetela di offendervi per il nulla!

Invito anche la redazione a rimovere i filtri sulle locuzione "p.o.r.c.o d.i.o." che si configura come una discriminazione di altre divinità!

Finita la pausa caffè!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensato

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 30.07.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori