Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Grillo168 - Energia e Mafia Democratica

  • 905

New Twitter Gallery

Grillo168 - Energia e Mafia Democratica
(5:13)
grillo168-18.jpg
YouTubeQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3
Podcast Audio: podcast.gif rss-podcast.gif
Podcast Video: podcast.gif rss-podcast.gif


Amici! Grazie e buon 168! Sono venuto in questa isoletta che si chiama Pantelleria: una roba che io pensavo nemmeno esistesse nella mente morbosa di un Creatore pazzo, perché è un’isola strana che non sai capire se è bella o brutta. Piena di vip nascosti, piena di questi dammusi dentro questa roccia lavica. L’impressione è che ci sia stata una eruzione lavica 24 ore prima e che abbiano già rimesso a posto tutto!
La sensazione che ho io di questa isola è quella della necessità di muoversi con molta cautela perché tutto ciò che incontri è irto e pieno di insidie. Per arrivare al mare devi avere degli scarponi militari anfibi con le suole di acciaio. Arrivi giù, ti togli gli scarponi poi, col black&decker pianifichi un po’ uno scoglio e ti cali in acqua. Combatti un po’ con le meduse, poi torni di nuovo su e col black&decker ti fai strada fino a casa tua. Però è straordinaria. Ho fatto un bagno adesso – vedete i capelli, mi si sono ridotti così perché ci si modifica anche geneticamente – nello Specchio di Venere. È un lago di un chilometro dentro la bocca di un vulcano dove si fa il bagno, ma è fantastico. Dentro questa fanghiglia che la gente si mette addosso, fa il giro e poi si risciacqua, sembra che faccia bene alla pelle, ma io non ho visto nessuno di normale lì.
C’è sempre vento, da una parte o dall’altra dell’isola: Scirocco o Maestrale. C’è sempre Sole. C’è un clima straordinario. Potresti fare energia qui e venderla in tutta Europa e invece cosa hanno pensato i gestori, i politici e gli industriali di questa piccola isola? Di fare dei generatori che vanno a merda! Merda concentrata, a nafta. La nafta più marcia che c’è la portano con delle navi qui e danno corrente all’isola. Io vorrei farvi vedere la centrale, sembra l’Inghilterra dell’ottocento di Dickens: fumi, tumori. Io non so se qui han fatto delle analisi. Mi voglio rivolgere alla Mafia Democratica. Ora, io capisco che le risorse, l’ambiente, la nafta, l’acqua che portate con delle cisterne e con le navi e che scaricate con dei tubetti da giardinaggio per star lì settimane a scaricare è un problema di mafia. Lo capisco. Ma mi voglio rivolgere alla Mafia Democratica, a Totò ‘U Curtu Liberty o a Totò Minchiurello Democratico. L’anno prossimo ci sono le amministrative. Fate una lista civica Mafia Democratica a cinque stelle, perché qua si possono fare delle cose sensazionali. Ci sono già degli studi fatti dalle università per fare un grosso centro di geotermia. Qui basta che vai giù e c’è tanto di quel calore che potresti dare energia a tutta l’isola. Un impianto eolico. Avete i tralicci, al posto dei tralicci mettete le pale, non è che rovinate più di tanto l’ambiente. Fate un referendum e alle amministrative che ci saranno il prossimo anno Mafia Democratica a cinque stelle ve la sponsorizzo io. Vengo a fare da testimonial con Totò Bassotto.
Si potrebbero fare delle cose meravigliose, come raccogliere l’acqua in un altro modo. Io credo ci siano stati degli esperimenti, ma la volontà di fare qualcosa qui non c’è ancora. È una isola addormentata, sotto tutti i profili. Però è talmente straordinaria che potrebbe essere di esempio al mondo. Invece l’esempio nel mondo ce lo danno i nostri ministri dell’energia, gente come Scajola che sta delirando e che sta dicendo che punteremo sul nucleare. Il nucleare è una truffa semantica, culturale e finanziaria. Si stanno quotando in borsa le multi utility che hanno già aderito al programma nucleare. L’energia nucleare è la più cara al mondo. In Francia la pagano poco nella bolletta e tantissimo nelle tasse senza accorgersene. Uranio ce n’è solo per altri sessant’anni, l’ha detto Rubbia. Le scorie non sanno dove metterle. Fare e gestire quattro, cinque centrali. Qui sembrano che abbiano deciso. Io mi sono preso un impegno con questa sabbia di Pantelleria. Le centrali secondo me non le farete mai. Non le farete mai perché non ve le faremo fare. Abbiamo fatto un referendum, forse ne faremo un altro. Le centrali ve le fate a casa vostra o da un’altra parte. Noi vogliamo fare come Obama, che ha detto che non costruirà nuove centrali, o come la Merkel. La Merkel ha fatto una legge che diminuisce la dipendenza dal petrolio dell’1% all’anno e aumenta dell’1% le energie da fonti rinnovabili. Come? Con due righe di politica. Chi vende energia in Germania deve produrla con fonti rinnovabili. Il prezzo dell’energia è fatto dal governo, non dal libero mercato come qua. Sapete perché è cara l’energia? Perché il prezzo viene fatto sul valore marginale. Prendono i prezzi proposti da chi ha prodotto energia e fissano le tariffe sul prezzo più alto. Abbiamo le tasse più alte del 30% rispetto all’Europa, paghiamo ancora i CIP6, questa truffa dei CIP6. Chi è contento? Enel, Edison, Eni. Queste associazioni a delinquere di stampo elettrico ed energetico che fanno finta di investire nell’eolico, ma il loro core business diventa il nucleare. L’Enel ha comprato due centrali nucleari marce in Slovacchia contro la volontà dei cittadini.
Allora, una preghiera. State attenti. Noi vi informeremo sui siti dove verranno collocate le centrali. Mi viene da ridere. Ne vorrebbero collocare una in Puglia, ad Alberobello, fatta a trullo! Perché poi le faranno magari belle, coi rampicanti e roseti. E la gente arriverà lì e vedrà uno sbuffo di vapore e chiederà: cos’è? Una piccola centrale nucleare, ma ecosostenibile come direbbe la sinistra dell’ambientalismo del sì.
Allora, le centrali nucleari qui non le faranno mai. Questo è un nostro obiettivo primario. Ci faremo un V-day. Andate avanti con le energie rinnovabili. Pantelleria è un’isola talmente straordinaria che manca il fiato per capire esattamente che cosa potrebbe diventare. Specchio di Venere e del mondo.
Buon 168 e grazie a tutti!

*********************************

"Rudra Bianzino ora è solo, dopo la morte di sua madre Roberta Radici. Deve sostenere le spese per il processo penale contro i carcerieri di suo padre Aldo e studiare, prepararsi a un futuro. Lancio insieme a Jacopo Fo< e al Meetup di Perugia una sottoscrizione per Rudra."
Potete versare i vostri contibuti sul conto corrente aperto presso Banca Etica, IBAN: IT61R0501812100000000128988 BIC: CCRTIT2T84A intestato a: "PER RUDRA BIANZINO".

**********************************

28 Lug 2009, 16:24 | Scrivi | Commenti (905) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 905


Tags: Edison, ENEL, ENI, Grillo168, nucleare, Pantelleria, v-day

Commenti

 

qui c'è veramente poco di cui scherzare, cosa possiamo fare noi cittadini per far si che l'Italia inizi davvero ad innovarsi? Sono giovane e mi rendo conto che con la schifezza che c'è nel mondo dal punto di vista energetico non sarebbe solo l'Italia a doversi innovare. Il nucleare è uno dei motivi per i quali adesso ci troviamo in questa situazione... E allora perché in Italia, per sentirci alla pari con gli altri grandi paesi del mondo, al posto che investire veramente in energie rinnovabili ci teniamo tanto a venderci al nucleare? In internet si trova di tutto, ci sono nuove energie rinnovabili veramente a basso costo che nessuno prende in considerazione a livello statale. L'eolico troposferico è qualcosa che potrebbe veramente cambiare le sorti dell'energia e dell'aspetto del nostro ambiente. E i politici sono ancora qui a discutere, ma i soldi stanziati dove sono? le giovani generazioni rischieranno di non avere famiglia se continuiamo cosi. I miei figli in che mondo vivranno? che aria respireranno?

sarah 11.12.15 12:37| 
 |
Rispondi al commento

VERME REPELLENTE MARCO MILLA
ZIO DI COLLETTO BASTARDAMENTE ASSASSINO: MICHELE MILLA STESSO ( VERMI SCHIFOSI MARCO MILLA E MICHELE MILLA EX BANCA LEONARDO E AFV MILLA SIM, CHE PIU' CHE DI INSIDER TRADING, INSIDER DEALING, CORRUZIONE E LAVAGGIO DI CAPITALI ASSASSINI, DA SEMPRE NON SA' FARE:
http://archiviostorico.corriere.it/2006/settembre/27/nell_inchiesta_gli_atti_sull_co_9_060927078.shtml
http://archiviostorico.corriere.it/2006/settembre/27/nell_inchiesta_gli_atti_sull_co_9_060927078.shtmlhttp://www.wallstreetitalia.com/newarticle.aspx?IdPage=185459 COME ALTRETTANTO MANDANTE DI OMICIDI E "SUICIDATE", LADRONE, TRUFFATORE E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E' GIANLUIGI MILLA EX BANCA LEONARDO, PADRE DI MICHELE MILLA ). FECE ASSASSINARE, OVVIAMENTE, FACENDO PASSARE IL TUTTO PER FINTISSIMI SUICIDI, ALTRI 5 SUOI COLLABORATORI, DI CUI, L'ULTIMA, COME DA GRANDE POST, DI NUOVO, QUI DEDICATOLE http://www.politbjuro.com/?p=116. PER DI PIU', STO VERMINOSO ESCREMENTO COLERICO DI MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) LAVA MARI DI CASH MAFIOSI. FU SOCIO DI UN ALTRO BASTARDO KILLER COME LUI, ATTILIO VENTURA DI CERESIO SIM E SWISS & SGR SGR SPA ( PURE EX BANCA LEONARDO). EX AGENTE DI CAMBIO PREFERITO DALLE COSA NOSTRA DI MEZZO MONDO: ATTILIO VENTURA DI CERESIO SIM, NON PER NIENTE (ULLALA' CHE COINCIDENZA), ORA IN BOARD MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET, MEDIASET
http://www.mediaset.it/investor/governance/organi/scheda_9_en.shtml

QUINDI, STO VERME ASSASSINO DI MICHELE MILLA DI MOMENTUM, E', "GUARDA CASO", VICINO ALLE BISCIE PIU' MEGA RICICLATRICI DI SOLDI OMICIDA, DI SEMPRE: I CITATI, MA SEMPRE, DA RICITARE, QUANDO NECESSARIO, PORCI SILVIO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, OLTRE CHE IL BASTARDO SUPER LAVA SOLDI MAFIOSI PRESSO CURACAO, GIANPIERO SAMORI' http://www.corriere.it/politica/12_novembre_19/affari-samori-tra-san-marino-curacao-gerevini_b46c36fc-3213-11e2-942f-a1cc3910a89d.shtml

UCCISO DI MOBBING DA ASSASSINO MICHELE MILLA 28.09.14 17:11| 
 |
Rispondi al commento


1
ATTENZIONE ALLA CAROGNE ASSASSINE E MEGA LAVA CASH MAFIOSO: ATTILIO VENTURA EX BANCA LEONARDO, GIANLUIGI MILLA EX BANCA LEONARDO E SPECIALMENTE BASTARDISSIMO MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO, SVIZZERA (GIA' CACCIATI A CALCI DA BANCA LEONARDO, DOPO LI, AVER FATTO AMMAZZARE, O MEGLIO, "SUICIDARE", 6 ESSERI UMANI.. MA CI ARRIVEREMO PRESTISSIMO)! INZIAMO DALL'ULTIMO, PLS! OLTRE AD AVERE UN FARE BASTARDISSIMAMENTE DITTATORIALE, FALSO, TRUFFATORE, LADRONE ( NONOSTANTE SIA PIENO DI SOLDI CRIMINALI, VI RUBA DAL PORTAGOFLIO, SE LO LASCIATE SULLA DESK PER ANDARE IN BAGNO: VI RUBA SOLDI, FOTO, CON STILE BASTADISSIMAMENTE AVI-D-ELINQUENZIALE) SNOB ED ARROGANTE. COME PURE VIGLIACCO, FACENDO IL FIGONE A SEGUITO DI OPERAZIONI DOVUTE TUTTE AL TALENTO E DURO LAVORO ALTRUI... VEDI BASKETS DI AZIONARIO DEL 1997, CON CONTROPARTE, IL NOTORIAMENTE CORROTTISSIMO, DAVVERO MALAVITOSO CARLO ANTONIOLI EX SAN PAOLO BANK LONDON http://uk.linkedin.com/pub/carlo-antonioli/19/583/64a OVE MEGA DIVIDEND WASHING LI FACEVA PASSARE PER SUOI ORDINI, STO TOPO DI FOGNA. ANYWAY... IL VERME REPELLENTE MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) E' ANCHE UN ASSOLUTO, LEVAFIATO, ASSASSINO. COME DA QUESTO GRANDE POST http://www.politbjuro.com/?p=116 LO SCHIFOSO OMICIDA MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) FECE ASSOLUTAMENTE IMPICCARE LO STORICO LEADER DEI PROCURATORI DI BORSA DI MILANO: UBALDO GAGGIO! IN QUANTO, GIUSTAMENTE, NON FACEVA DA COMPLICE AL PAZZO, SEMPRE MEGA COCAINOMANE, CRIMINALISSIMO, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, DEPRAVATO SESSUALE MARCO MILLA PURE EX BANCA LEONARDO ( POI " MAFIOSISSIMA BANCA ARNER" PER I BASTARDI MAFIOSI, FASCISTI, ED ASSASSINI TANTO QUANTO, SILVIO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS E GIANPIERO SAMORI' OSSIA, LO SCIACQUONE DI SOLDI DI COSA NOSTRA DI MEZZO MONDO, A CURACAO http://www.corriere.it/politica/12_novembre_19/affari-samori-tra-san-marino-curacao-gerevini_b46c36fc-3213-11e2-942f-a1cc3910a89d.shtml

UCCISO DI MOBBING DA NAZISTA MICHELE MILLA 28.09.14 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Salve
amici del Blog Beppegrillo.com, siamo un gruppo di giovani che sta cercando di muoversi per una giusta causa: il buongoverno di un'isola meravigliosa a cui siamo molto lòegati per ragioni di nascita o affezione. abbiamo formato un blog ucirculo.wordpress.com , nel quale discutiamo, ci scambiamo idee, pubblichiamo articoli e proponiamo discussioni, cbhe facciamo poi transitare anche su FB e su un giornale locale. Per esperienza personale Beppe ha conosciuto al situazione dell'isola, in particolare dal punto di vista energetico, e per questo vorremmo segnalare le nostre discussioni su questo tema, invitandovi a partecipare, s e volete, a dire la vostra, ad appoggiarci.. crediamo che le innumerevoli potenzialità di sfruttamento delle energie rinnovabili dell'isola vadano discusse e vagliate attentamente, senza derrive ecologiste e senza scetticismo, vorremmo che su questo si aproisse una discussione ampia e riflessioni serie, a ragion veduta, graze a esperti, tecnici, ecc che possano spiegare il perchè e per come passare a certisistemi di produzione energetica. speriamo di poter avere il voswtro supporto.
cordiali saluti
U'Circulo

Gruppo U Circulo 17.02.10 12:08| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,
continuano a prenderci per il culo.
Poco fa è andato in onda un servizio sul TG1 (e già è tutto dire), in cui si presentava la recensione di un film relativo ai cambiamenti climatici, che nel 2055 ci porterebbe alla catastrofe mondiale.
Quindi si sono sentite le voci di 2 esperti:
1) da un lato la responsabile di energia e ambiente del WWF
2) nella tesi opposta niente di meno che un climatologo: adesso ascolta e tieniti forte: sai chi era questo "climatologo" ???? Ma il solito Franco Battaglia, pupillo di Berlusconi, che insegna chimica ambientale all'Università di Modena !!!!!
E la differenza che c'è tra uno che insegna Chimica Ambientale ed un Climatologo è abissale !!!
E' la stessa differenza che c'è tra un Omeopata ed un Medico !!!
Caro Beppe, una cosa è certa: l'informazione è sempre piu' a rischio.
Cari Italiani, meditate quando pagate il canone !!!!!

carmine manfredi 21.09.09 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi vuole denunciare Grillo per istigazione a delinquere dicendo che il video di lui che fa prelevare un ragazzo che ride è falso!!!

Inoltre afferma:
"manifesto la difficoltà di esprimere pensieri liberi contro la devastazione del paesaggio in Sicilia attraverso l’installazione di impianti eolici e fotovoltaici"

Ma ci rendiamo conto?? Ma in quel paese dove è sindaco non avevano proprio un'alternativa per votarlo!!!???

Claudia G., Roma Commentatore certificato 20.08.09 00:57| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,
ti aspetto a pantelleria per vedere ciò che ho realizzato proprio per utilizzare le risorse di quest'isola splendida. Nel mio dammuso ho installato un sistema ibrido (eolico + fotovoltaico e termosolare)indipendente dalla SMEDE (ti ricordi..Dickens?)che mi permette di vivere tutto l'anno qui con agio. Mi dispiace di non averti incontrato ma ho visto dal video che sei stato solo sulla costa di levante...
..del resto erano state proprio le tue "sollecitazioni" anni fa su vari video che ho visto, a farmi convertire alla macchina elettrica (PRIUS), quando vivevo in città, per così iniziare ad aiutare il nostro pianeta.
Così ho creduto in questo e ho voluto dimostrare che se si vuole si può anche se è necessaria molta disponibilità economica e forte ideale.....

flo fi 16.08.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

caro dlog,sono mastaniello , è sono napoletano ho 73 anni certamente sono un povero pensionato, sapete cosa vi dico non nè posso più sentirvi di lamentarvi su tutto blog sappiamo fare solo commenti è chriticare.io quello che posso dirviche noi napoletani 8 settembre del 43 a biamo cacciati via i fascisti è i tedeschi dopo le nostre sofferenze di querra, e di morti, è fame ,è così decidemmo di aggire .E adesso si usa fare solo critica mentre i politici è governo fanno i galletti.... sopra la monnezza, 4.08.09 mastaniello.

ANIELLO B. Commentatore certificato 04.08.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei confermare l'invio di due commenti ma non comprendo bene il meccanismo di come si fa, ho seguito le indicazioni ma nn compare nlla che mi faccia confermare.
grazie

carmine lamorte 03.08.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto il video ddella impossiblità di filmare il consiglio comunale di Fano.
Allora al riguardo vorrei segnalare, che nella città dove abito, il consiglio comunale viene ripreso dalla televisione locale vco azzurra, ma viene anche trasmesso in diretta televisiva locale, in modo che tutti i cittadini di verania possano assistere in tempo reale. Siamo forse un comune all'avanguardia?
un saluto
Carmine Lamorte

carmine lamorte 03.08.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Sto tremando, mi sto pian piano informando, e sto tremando, ho come la sensazione che conoscendo tutte queste cose,si possa essere fatti fuori.
Non so chi legge questo mio post, io sonol'ultimo degli ultimi, ma speriamo che il movimento che dite prenda luce e ce la faccia, mi piacerebbe anche dare una mano, semplicemente con il mio buon senso, con quel buon senso, che fa si che la mia famiglia funzioni bene, come dovrebbe l'Italia.
Auguri, auguri davvero, ma credetemi sto veramente tremando a freddo, siamo tutti in pericolo, speriamo che i milioni che hanno buon senso superino i milioni di pecoroni.
Salutoni da Carmine Lamorte

carmine lamorte 03.08.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Pantelleria è splendida.
Però anche se la ricoprissi completamente di pannelli fotovoltaici potrei produrre tanta energia quanto una centrale a gas a ciclo combinbato di medie dimensioni(900 MW), produrrei quindi energia elettrica pari solamente ad un cinquantesimo del fabbisogno annuo italiano.
Purtroppo l'energia e la potenza che ci servono non si possono estrarre dal sole e dal vento se non in quantità marginali. Il nucleare è una brutta bestia, può far paura, ma in Puglia c'è l'enorme centrale a carbone Brindisi Sud, che da sola rappresenta quasi il 10% delle emissioni industriali italiane di CO2, senza contare le emissioni di PM di varie dimensioni. I pugliesi dovrebbero pregare con il cappello in mano il governo di sostituire questa centrale con una centrale nucleare che, statistiche alla mano, avrebbe un impatto sulla salute dei cittadini enormemente più basso misurabile in centinaia di morti in meno all'anno.
Soluzioni realistiche al problema energetico diverse dal nucleare purtroppo ancora non se ne conoscono ed i reattori veloci permetteranno all'uranio di durare almeno 300 anni, i nostri fabbisogni di energia saranno tranquillamente coperti fino a che sarà commercialmente sfruttabile la fusione nucleare.

Giulio Bettanini 03.08.09 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Ogni anno vengono letteralmente buttati al minimo circa 2,5 miliardi di euro in interventi che possono benissimo essere evitati solo se ci fosse una attrezzatura chiamato cavedio multiservizi.
Se ipotizziamo che al minimo in media in ognuno dei circa 8500 comuni italiani si realizzano scavi per 5 km per la posa/manutenzione di un impianto (acqua, luce, telefono, gas, cablature varie, fognature) (ed è veramente una quantità risibile), e che solo lo scavo incide per circa 60 € al metro lineare ottengo 8500x5000x60=2.550.000.000. Leggete bene 2 miliardi e 550 milioni di euro ogni anno!!!
Questo per considerare solo la spesa diretta ma se pensiamo a tutte le file che si formano ai lavori stradali, all'enorme rischio in momenti di emergenza, alle ambulanze ferme per lavori e a ciò che puo capitare ci rendiamo conto che i costi economici e sociali di un semplice ma continuo scavare nelle carreggiate delle strade italiane sono enormi.
Come ovviare a ciò? basterebbe la realizzazione del cavedio multiservizi in posizione facilmente ispezionabile, per esempio sotto i marciapiedi o nello spartitraffico nel quale fare passare tutti gli impianti per evitare di sprecare soldi e altro. Per qualcuno scettico informo che per esempio esiste a Melbourne in Australia la città che reputo tra le più civili e organizzata del Pianeta ...... chissa?

Tony Fede 03.08.09 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,mi chiamo Luca, svolgo la professione di infermiere. Sto
definendo in questi giorni l'acquisto di un appezzamento di terreno presso
il comune di Sant'urbano in provincia di Padova dove dovrei andare ad
abitare, e dove dovrei costruire una casa completamente in legno per me e
mia moglie malata da anni di sclerosi multipla e reduce da un trapianto
recente all'ospedale san martino di genova. Fino a qui niente di strano, se non fosse che in questo piccolo comune, fiorente per i ricavi ottenuti dalla discarica di rifiuti a 4km di distanza (che ha permesso di costruire strade piscine case di riposo ecc) adesso è satura e indovina cosa escogiterebbe in alternativa il sindaco.......un bel inceneritore fortemente voluto. Questa storia mi puzza di bruciato. Anzi credo che se venga attuato, puzzerà parecchio di DIOSSINA! Alla salute di tutti! Beppe aiutaci a far aprire le palpebre a questi poveri sciagurati di cittadini succubi della demagogia dei politici|

Luca Casagrande 02.08.09 23:41| 
 |
Rispondi al commento

1° last lecture obbligatorio in tutte le scuole per tutte le età.
2° Veronica ha perfettamente ragione, papi è malato ed ha bisogno di essere aiutato. Io ho scoperto il suo problema.
Papi soffre di un problema allergico molto grave che crea problemi grandi ai suoi più stretti collaboratori.
Il problema di papi è una forte allergia al bidè ed alla carta igienica ed il problema dei suoi aiutanti è quello di uma micidiale alitosi o alitopatologia.
Infatti basta vedere le facce di emilio di feltro di don bondo di gasparo e di tanti altri e si vede la loro sofferenza.
Allore un appello alla raccolta di suggerimenti per aiutare tutti,per papi e per i suoi più cari e sofferenti collaboratori, grazie per l'attenzione.

RENATO PIANCIOLA Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 22:57| 
 |
Rispondi al commento

MA QUANTE CAZ ZATE, MA PERCHE CREDETE DAVVERO CHE FARANNO LE CENTRALI NUCLEARI? NON CI SONO SOLDI NE POSTI DOVE SMALTIRE LA SPAZZATURA NORMALE FIGURIAMOCI LE SCORIE NUCLEARI, E TUTTO UN BLUFF DI BERLUSCA TANTO CI VORREBBERO 15 ANNI X FARLE MA NON HANNO NEMMENO INIZIATO E INTANTO E GIA PASSATO UN ANNO E MEZZO DI GOVERNO, COSI COME NON SI FARA MAI IL PONTE DI MESSINA, X CUI NON PREOCCUPATEVI DI COSE CHE NON ESISTONO E GRILLO LO SA BENE, GLI SERVE SOLO X SPARARE A ZERO E FARSI BELLO, MA DAIIIIIIIIII.

antonio b. Commentatore certificato 01.08.09 02:06| 
 |
Rispondi al commento

MA QUANTE CAZZATE, MA PERCHE CREDETE DAVVERO CHE FARANNO LE CENTRALI NUCLEARI? NON CI SONO SOLDI NE POSTI DOVE SMALTIRE LA SPAZZATURA NORMALE FIGURIAMOCI LE SCORIE NUCLEARI, E TUTTO U NBLUFF DI BERLUSCA TANTO CI VORREBBERO 15 AANI X FARLE MA NON HANNO ANCORA INIZIATI E INTANTO E GIA PASSATO U NANNO E MESSO DI GOVERNO, COSI COME NON SI FARA MAI IL PONTE DI MESSINA, X CUI NON PREOCCUPATEVI DI COSE CHE NON ESISTONO E GRILLO LO SA BENE, GLI SERVE SOLO X SPARARE A ZERO E FARSI BELLO, MA DAIIIIIIIIII.

antonio b. Commentatore certificato 01.08.09 01:52| 
 |
Rispondi al commento

A volte provo profonda tristezza per la pochezza delle nostre vite. Spesso litighiamo per sciocchezze e vediamo del marcio ovunque senza guardare dentro e fuori di noi.
In questo gruppo mi ci metto a volte anche io e quindi il discorso è generale.
La natura è fantastica e noi siamo essere complessi e perfetti allo stesso tempo. La natura ci dà ogni giorno tutto quello che ci serve veramente in modo gratuito. Vedere anche solo il sorgere del sole è uno spettacolo che noi distratti da mille cose non riusciamo a vedere e apprezzare.

Come ha detto in questo video Beppe, Pantelleria potrebbe fare da esempio per un cambiamento di vedute sia per l'Italia che per gli altri Paesi. Vento e Sole a volontà e nessuno che li utilizzi. Forse come sempre hanno a che fare i soldi: petrolio e nucleare fanno ricchi coloro che veramente controllano il mondo.

Basta criticare solo i politici. Bisogna convincere la gente a guardare ad altro, a pensare che la prima cosa che deve cambiare è la loro mentalità.


http://ilparere.blogspot.com/

Giovanni Tonetti 31.07.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento

PRIVATIZZAZIONI E RISPARMIO ENERGETICO

Nei periodi di crisi economica molte sono le vie di uscita; una può essere quella di ridurre i cittadini a sudditi nella miseria non solo economica.
Questa è la via intrapresa da quei governanti che vogliono diventare monarchi assoluti; un’altra è quella della giustizia che prevede la possibilità per tutti di lavorare secondo le proprie capacità e volontà, naturalmente con la garanzia del mantenimento e sviluppo dell’occupazione nella sicurezza.
Per questo non dobbiamo, in particolare nel settore ambientale e nella ricerca energetica, regalare e sprecare risorse pubbliche per favorire strutture private create ad hoc definendole opportunisticamente ONLUS.
Questa è concorrenza sleale nei confronti dei servizi pubblici e delle attività private di servizio, artigianali e industriali. E’ facile vincere facile! E vincere solamente per il proprio personale, singolo, privato tornaconto!
Sono queste degenerazioni che contribuiscono a formare l’orrore e non permettano alla società di evolvere.
Vi sono miliardi di persone che soffrono alle quali non viene data nessuna possibilità, neppure di un modesto lavoro dipendente, che non conoscono serenità e tantomeno fratellanza.
Tutto questo fa perdere credibilità e speranza nei cittadini i quali rischiano di non riconoscersi più nelle istituzioni che dovrebbero sollecitare la partecipazione democratica garantendo a tutti uguali possibilità.
L’attività pubblica con le proprie professionalità ha grandi capacità e potenzialità di produrre idee e concrete innovazioni che sarebbe un crimine sociale e politico non incentivare.
Per esempio la questione energetica, le emergenze ambientali e occupazionali possono rappresentare una opportunità per mettere in pratica semplici soluzioni per la riduzione degli sprechi energetici che consentirebbero di migliorare l’ambiente, riducendo la esposizione agli inquinanti atmosferici e, abbassando i costi di produzione.

renzo mazzetti, San Miniato (Pisa) Commentatore certificato 31.07.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

LA STRADA GIUSTA -
un consigliere comunale dell'idv di avellino luigi urciuoli nel suo primo
discorso riconosce la carta di firenze e promette che insieme al meetup di
avellino cerchera' di APPLICARLA PER FARE DI AVELLINO UN COMUNE A 5
STELLE.
ecco il link -
http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Caff-Politico-di-Aiello-del-Sabato/it/about/

norma di rito 31.07.09 07:02| 
 |
Rispondi al commento

Lo dico sempre anchio... ma non riescono a rubare in modo ecologico???

Massimo Baldo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grilllo ha scoperto un'isola "vergine", Pantelleria, dopo che da decenni il vippume Cafonal di Milano e di Roma la sta cementificando e stravolgendo con finti dammusi e vere piscine. Si informi di com'era quarant'anni fa, e poi magari parli...

Giuseppe D. 30.07.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Sono totalmente d'accordo con chi propone soprattutto di agire oltre che commentare. A tal punto segnalo un investimento già avviato su impianti di cogenerazione in provincia di Parma. Purtroppo le procedure burocratiche sono lunghe e ancor più incidenti le spese,soltanto a nostro carico inizialmente, poi speranzosi di finanziamenti opportuni. Potrebbe essere l'avvio di un sistema virtuoso, comunque gestito da privati,ma che si propone in via di espansione.

Maddalena Telò 30.07.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Pensieri per cominciare a resistere

Berlusconi rex maialorum ,maiale orwelliano, P2ista e stragista
Emilius fidelis squadrista e microfono della mafia
lo squadrista e lenone ora è in vacanza con le escort
gli danno il cambio in tv consorelle che lo scimmiottano proprio bene
Mediaset succursale della mafia in alta Italia
Mondadori da boicottare...non comprate libri mondadori

tonno al ragù 30.07.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per queste parole: "Non gliele faremo fare mai" con le buone o con le cattive!

Maurizio Regis 30.07.09 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe..
vogliamo un V-Day..basta lasciarci prendere per il c*** da dei parlamentari e governatori con processi in atto.. no al nucleare..
RIBELLIAMOCI

Martina Milanese

martina xxx, Provincia Venezia Commentatore certificato 30.07.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento

http://www.enricodigiacomo.org/2009/07/la-polemica-i-depistaggi-sullomicidio-di-beppe-alfano-e-il-ruolo-del-pm-de-magistris-lettera-aperta-dellavvocato-ugo-colonna-agli-onorevoli-sonia-alfano-e-luigi-de-magistris/

Richibus richi 30.07.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio a tutti di aprire il link di cui sotto, in cui ci sono i prezzi dell'energia elettrica attualizzati all'anno 2009 a seconda del tipo di generazione.
Il costo dell'energia è indicato nella prima riga, in millesimi di euro per produrre un kilowattora.
http://www.giorgioprinzi.it/nucleare/rilli/tabella.pdf
Un consiglio: non fatevi infinocchiare da chi ha bisogno di alzare la voce per farsi ascoltare, pensate con la vostra testa e badate ai fatti e ai numeri, non alle parole!

Daniele Crociati 30.07.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Bhe,in Italia le fonti rinnovabili le incentivano solo a parole,io ho ristrutturato casa nell'autunno scorso,ho messo un impianto geotermico per il riscaldamento,uno fotovoltaico ed un solare termico per l'ACS.Bene,ho fatto un contratto con l'enel,tariffa d3 con il costo del kw a 0,18 indipendentemente dai consumi ed ho dovuto passare dai 3kw ai 10 kw trifase perche',nonostante le mie richieste mi avevano detto che non esistevano tariffe per le pompe di calore geotermiche(che sono in grado di scaldare al 100%un edificio ma per 12/16 kw di calore devo fornire comunque 3/4kw elettrici).Il bello e' che l'autorita' per l'energia,a gennaio ,per favorire il risparmio e disincentivare gli sprechi(bella questa)mette le fasce di prezzo anche sulla tariffa d3 ed io vado a pagare il kw da 0,18 a 0,29,il tutto arbitrariamente,alla faccia del contratto da me firmato.A questo punto mi trovo a pagare bollette da 800 a 1200 euro con un considerevole aumento(solo per la pompa per l'intero inverno spendo dai preventivati 1200circa a 1600 euro).Il bello e' che poco tempo fa scopro che esiste la tariffa "altri usi"per le pompe di calore ecc a 0,15 ,applicabile alla sola pompa con un contatore dedicato,a patto di avere inizialmente una linea a 3 kw.Interpello l'enel che mi dice di non saperne nulla(c'e' nel loro sito)e mi rimpallano al gse che giustamente dice di non poter far nulla sulle tariffe di un gestore.Invio quindi la documentazione trovata all'enel e sto aspettando risposta,intanto spendo per raffrescare ed un altro inverno si avvicina.Per concludere non mi e' ancora arrivato nemmeno un centesimo per i kw prodotti dal fotovoltaico(piu' di 2200 in 7 mesi)ma li la colpa e' delle lungaggini burocratiche della pratica che tra l'altro e' gia' stata approvata dal gse.Ecco come incentivano l'uso delle fonti rinnovabili.Io ho fatto di tutto per avere una casa in classe A e non inquinare risparmiando ma cosi',nonostante il recupero del 55% rischio di non ammortizzare l'impianto.ciao

massimiliano battista luparella 30.07.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Condivido con i lettori del blog una mia lettera inviata al Presidente della Repubblica italiana in merito alla scelta dello psiconano di puntare sul nucleare fregandoseno allegramente del fatto che gli italiani hanno gia deciso che il nucleare in Italia non ci deve essere!

Gent.mo Presidente,

sono uno dei tanti milioni di cittadini italiani che voto' il referendum grazie al quale si decise che in Italia non si sarebbero mai costruite centrali nucleari. Essendo un ingegnere ho molte competenze nel campo tecnico, ma meno nel campo giuridico. Vorrei quindi chiderLe: e' secondo Lei ammissibile che il nostro presidente del consiglio Silvio Berlusconi abbia preso una decisione contraria a quanto era stato deciso dal popolo italiano senza neanche convocare una nuova consultazione referendaria? Se vuole potrei spiegarLe anche il perche' una tale scelta e' tecnicamente ed economicamente non valida, ma per il momento vorrei solo che Lei, come garante della nostra costituzione, facesse qualcosa per garantire che una decisione del popolo italiano venga rispettata anche dal nostro spregiudicato presidente del consiglio.
La ringrazio a nome mio e di tutti i miei connazionali e La saluto molto cordialmente.
Salvatore Mandara'

Salvatore Mandara, Vigevano - Italia Commentatore certificato 30.07.09 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ULTIMA INTERCETTAZIONE

- Pronto, Totò sei tu? Allora com'è andata quella cosa?
- E parla chiaro che domani va in vigore il divieto alle intercettazioni, figurati poi pe' parlamentari!
- E c'hai ragione!, ma èla forza dell'abitudine, cambiano i tempi, ma 'i song' sempre uno della vecchia scuola: Bettino! (ridono crassamente)
- Totò e che-mme-lo-chiedi-pure? L'appalto è nostro. Quando c'abbiamo messo a chillu strunz' e Chiochiero era questo lo scopo, o no?
- E ch' dice Tore 'e Mezanotte? Mica vuole entarci?
- Totò... qui si complica. Si tratta dei voti, non si scherza, a pacchetti e sfusi. E poi quello spara!
- Aggio capito. Senti, e quello che hanno sparato ieri in mezzo alla folla, mi pare fosse un referente dei Santobuco...
- Totò 'nunne parlammo 'pe telefono!
- E t'aggio 'itto 'cca non ci possono più intercettare!
- Si ma diamo informazioni se cantiamo troppo e poi ci facciamo male. Tu la camorra la puoi anche raccontare ma non gli devi far perdere soldi e appalti...
- E Ciccio Quagliarello? ma veramente va 'a caso 'ddo Presidente?
- Totò a chillo ce piace la musica e le belle femmine. E Quagliariello faceva 'o ricuttaro prima di diventare imprenditore.(ridono crassamente).
- Vabbiuò. E chillu finanziamento 'ppo' giornale che voglio fare per mettere un po'di gente?
- Il sottosegretario ha sensibilizzato la commissione. A presto l'approvazione. Nun' te preoccupà.
- Ascolta: però ho problemi con il quartiere che mi ha eletto, diciamo così. Tu ben sai che a noi c'ha eletto 'o cavaliere, nominati diciamo. E noi ringraziamo ad ogni votazione. Ma questo fatto che da 1 anno le fogne sono a cielo aperto,che l'acqua del rubinetto è rossa...insomma sono furiosi!
- E' un problema di percentuali.Fino a quando non ci mettiamo daccordo tutti quanti non si procede. E poi ce sta' chillo cesso di (omissis) onorevole do' cazzo che fa i lavori sporchi per il suo integerrimo presidente (omissis) che si sta vendicando di quando o trattavemo a pesci in faccia, prima...
- Vabbuò...

gennaro esposito 30.07.09 08:22| 
 |
Rispondi al commento

secondo alcune informazioni che erano girate qualche tempo fa, berlusconi vorrebbe fare le 5 centrali a: Trino Vercellese, Piacenza, Chioggia, Piacenza e Civitavecchia, ciaoooo

giorgio gavelli 30.07.09 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Vi ricordate quando De Magistris indagava sui depuratori in Calabria?
Guardate questo video se avete coraggio!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ZJlyqMp-TgA
Gianfranco Alto

gIANFRANCO ALTO 29.07.09 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe, ma ormai ci sono troppi interessi dietro queste fabbriche inquinamondo. Speriamo che i mafiosi e gli sceicchi si comprino le fabbriche di strumenti per energia rinnovabile, cosi' ce le ritroveremo anche sui cessi :)

Giacomo Berlusconi 29.07.09 22:08| 
 |
Rispondi al commento

buonasera,io vivo in venezuela da 2 anni,sposato e lavoro qui. sapete che nonostante il venezuela gallegi sul petrolio,io pago un pieno di benzina 0,5 euro per intenderci,producono energia idroelettrica ed eolica. hanno centrali idro immense.. il petrolio lo vendono caro ai vostri moratti,sensi,mantovani..... la mafia non esiste,almeno come vi si vuol far credere. i nemici sono ben visibili,guadate la domenica sportiva. tronchetti,moratti,la sensi o ip,vi parlan di rigore si o no,giusto o fuorigioco... e questi hanno in mano il paese.......

gabriele manzoni 29.07.09 21:34| 
 |
Rispondi al commento

"...la lista MAFIA DEMOCRATICA ve la sponzorizzo io!"

Beppe sei un grandeeee!!!!! :)))

Ma siiiiii, ci conviene metterci con la mafia a 5

stelle. Almeno quelli, quando fiutano l'affare,

qualcosa fanno! Con questi mafiosi-parlamentari

invece non c'è nulla da fare....!

MASSIMO RANCORE! Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei segnalare questo grave episodio:
Il PDL ha presentato in data 14 Luglio una mozione (n. 1-00155) al Senato, che chiede di tagliare i
fondi destinati al programma italiano sul solare termodinamico, in favore dello sviluppo del nucleare.
Diverse associazioni hanno inviato questa lettera di protesta:
http://www.ilsoleatrecentosessantagradi.it/images/stories/Mozione%20al%20Senato(n%201-00155).pdf

Marco di Lorenzo 29.07.09 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Dove nn arrivano a fare danni all' ambiente gli attuali governanti; interessati al loro profitto, falsi, corrotti, incapaci e cinici, arriva la stupidità di chi li sostiene (o si astiene, facendoli vincere). 18 milioni di italiani sarebbero favorevoli al nucleare. Sti razzi!!

ivan IV Commentatore certificato 29.07.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

cari POLITICANTI:

l' URANIO infilatevelo nel CULO !

...potrebbe PIACERVI

giorgio m. Commentatore certificato 29.07.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe
Premetto che oggi il problema dell'approviggionamento energetico non ha una sola strada
Molti pensano che
il danno dell'uscita dell'italia dal nucleare,
sia stato quello di sottrarci ad un'altra fonte energetica, ma quello vero è stato quello di
fermare la ricerca sul nucleare, di bloccare gli investimenti tecnologici,
congelare quella sulle tecniche costruttive, sui nuovi materiali, sulle
tecnologie di investigazione strutturale e fermare la ricerca di base
collegata.
Il problema in Italia è l'assenza di investimenti sulla ricerca sull'energia di qualsiasi fonte.
Io sono d'accordo con Rubbia la 100%.
Oggi è anacronistico e antieconomico
entrare nel nucleare convenzionale.
La risposta nucleare può essere solo quella delle centrali sottocritiche al
torio. Rubbia aveva gia progettato una centrale simile:
http://it.wikipedia.org/wiki/Rubbiatron
Trovare una strada italiana al nucleare potrebbe portare finalmente a
soluzione tutti i problemi maggiori:
di costi,sicurezza,di approviggionamento
energetico e di smaltimento delle scorie.
Creerebbe ricerca ed investimenti,posti di lavoro, ridurrebbe drasticamente i
costi complessivi.
La scelta del governo di adottare la tecnologia francese è folle!
--l'uranio durera 50 -60 anni (il torio 250-300 )
--il combustibile è costoso e pericolo. (il combustibile per le centrali al
torio è economico e sicuro)
--il costo di una centrale è stimato essere di
5-6 Mld E
--servono 9-14 centrali per il 25% del fabbisogno
--le scorie non sono strattabili e non stoccabili in siti definitivi (le
centrali a torio producono scorie meno radiottive dell'uranio naturale e
dopo 300 anni meno del carbone)
-- pericoli bellici e terroristici
(le centrali a torio sono sottocritiche,se fuori controllo si
autospengono,non producono Plutonio,posso usare le scorie nucleari come
combustibile rendendole meno pericolose,dando soluzione allo smaltimento
del materiale nucleare bellico e civile)
Il problema non è il NO: è il COME!!

redshift72 29.07.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

ca.Eterodossi Politici Eventi
..ManzionanLetture..?.!.?.

Per allentarVisceralAMBASCE, un ausilio..di fuggevole.. lenimento.. il colloquio tra il promesso sposo di Lucia e..Fra' CRISTOFORO*. Saluti, Sergio Conegliano
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
*dove - fra l'altro..se non ricordo male.. - si fa riferimento a un SuperiorDISEGNO di cui è difficile scorgere ..nel quotidiano.. l'IncommensurabileValidità..Portata...[con personal notazione(sic):&..quant'altro (ahinoi).!.!.!.]

Sergio Conegliano 29.07.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Silvanetta P.: Sono soltanto parole. Quando di promette si mantiene. Avrebbe dovuto dimettersi "prima" di venir eletto o subito dopo e non tra 4 anni, 11 mesi e 29 giorni.
Paride O.: mi sia consentito qualche errore lessicale. Non sono di madre lingua italiana. E' possibile scherzare, traducendoli, con i nomi stranieri; molti fanno sorridere. (Rolando Acquila il mio). Non tradurrei mai un nome italiano in inglese, sarebbe oltremodo imbarazzante: se lo immagina una signorina di nome "Culetto Rosa" o "Feci Bruna" in inglese?
Buona giornata.

Roland Eagle () Commentatore certificato 29.07.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Energie Pulite, quanti di voi sottoscrissero a suo tempo la campagna per l'acquisto del Nanoscopio, per la ricerca sulle nanoparticelle derivanti dalla combustione dei rifiuti solidi del professore Stefano Montanari e della dottore Gatti, partita proprio dal sito di Beppe Grillo? Sapete che a suo tempo furono raccolti quasi 400mila euro?!
Purtroppo non sapete -Grillo dove sei?!- che il nanoscopio è stato loro sottratto -dalla stessa onlus a cui i professori avevano deciso di donarlo- in favore dell'università di Urbino, "permettendo" comunque ai professori di cui sopra di usufruirne per "un giorno la settimana": 230 km in un giorno, per eseguire analisi che non possono prescindere dalla continuità e dall'approfondimento.
Non so se a voi brucia -è proprio il caso di dirlo!- che soldi vostri siano stati usati per finanziare un' università come quella di Urbino -che gode già di finanziamenti governativi- a scapito di un'associazione scientifica non lucrativa -come quella dei due professori- che, stando alla campagna di Beppe Grillo, sarebbero i reali beneficiari di questa donazione, però questo è quanto è accaduto.
Purtroppo Grillo, perso com'è tra una mancata adesione al PD, una scopata di berlusconi e populistici appelli alla conversione dell'isola di Pantelleria in una centrale fotovoltaica, sembra che ultimamente si occupi dei temi più importanti per noi cittadini un tantino pregiudizialmente: che senso ha discettare sulla truffa politica sul nucleare a cui siamo stati sottoposti, tacendo al contempo l'ennesima truffa perpetrata nei confronti dei cittadini italiani, facenti parte o meno dei meetup che hanno supportato la campagna per l'acquisto del nanoscopio, da parte di una onlus che della loro generosità ha tratto benefici?
Da dove viene questa discrezionalità su temi così importanti?!

Giordano Colleoni (g.colleoni), Adro Commentatore certificato 29.07.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti e.....per tutti.


Siamo tutti necessari...... ma nessuno indispensabile !!!

Aldo F., napoli Commentatore certificato 29.07.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento

SIETE I SOLITI PAGLIACCI...!!! PERCHE' NON RACCONTATE ANCHE DEL VOSTRO AMICO "DE MAGISTRIS" IL QUALE AVEVA DETTO: "SE VERRO' ELETTO A STRASBURGO, NON FARO' MAI PIU' IL MAGISTRATO E LO COMUNICHERO' IMMEDIATAMENTE AL CSM..." E INVECE HA SCRITTO SI AL CSM, MA PER METTERSI IN ASPETTATIVA FINO A FINE MANDATO DI PARLAMENTARE EUROPEO....!!! E' SCANDALOSO MA PER VOI GRILLINI OTTUSI NON FA NOTIZIA VERO? COME MAI REPUBBLICA NON NE DA NOTIZIA? PERCHE' IL BLOG DEL VOSTRO AMATO GRILLO NON NE PARLA? SVEGLIATEVI....!!!!
NESSUNO VUOLE METTERE IN DISCUSSIONE LA POSSIBILITA' DI METTERSI IN ASPETTATIVA, QUI' SI TRATTA DI COERENZA, IDEALI E PROMESSE.... OVVIO CHE SE LE FA "SAN DE MAGISTRIS" ALLORA NON VALE PIU'. CHIARO ESEMPIO DI "PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE", COME FANNO TUTTI GLI ALTRI!!! QUINDI CI FACESSE IL PIACERE DI FARLO MA DI DIRE PIU' CAGATE IN CAMPAGNA ELETTORALE...

LINK:http://www.adnkronos.com/IGN/Altro/?id=3.0.3592970676

Matteo R. Commentatore certificato 29.07.09 14:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe! Ogni tanto ci vuole qualcuno che ci faccia ricordare quanto siamo coglioni in Sicilia!

Francesco Borghi 29.07.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me non esistono commenti inappropriati se non quelli previsti dal regolamento.

Le voci di tutti purchè non offensive dovrebbero avere lo stesso valore di quelle di coloro che si ritengono, a torto, l'elite del blog.

I blog sono luoghi d'incontro e il loro valore è dato dalla qualità e quantità d'interventi.
Gli attacchi personali con offese che spesso raggiungono volgarità inaudite sono veramente assurdi.
Mettete da parte i vostri schieramenti quando commentate un post.
I volgari e i maleducati hanno veramente stancato.

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 14:32| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Eolico e Fotovoltaico su grandi superfici non

sono soluzioni Eco-Sostenibili, non producono
energia pulita!

Fermiamoli!

Michelangelo D. Commentatore certificato 29.07.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ce n'è anche per l'onesto' Mario Giordano..il Direttore fustigatore un giorno si e l'altro pure di Di Pietro, di De Benedetti e altri:

il Giornale manipola foto su Gaza

Le foto su Gaza di AP che “il Giornale” ha manipolato - 16/01/09

di Gennaro Carotenuto - da www.gennarocarotenuto.it

Questa è la foto manipolata pubblicata da “il Giornale” da Gaza. Entra nel post per vedere l’originale di AP e leggere il pezzo da LSDI. Per l’impunito impresentabile Mario Giordano, una vergogna in più di un curriculum nefasto per il direttore di un quotidiano simbolo della disinformazione in Italia.

Polemiche e accuse contro il Giornale per una plateale operazione di smontaggio e montaggio di due fotografie sulla sanguinosa campagna militare israeliana nella striscia di Gaxa - L’ AP: ”il contratto che i giornali firmano prevede l’immodificabilità delle immagini, a garanzia del codice etico che l’agenzia si è dato e che si impegna a rispettare”.

Non è stata citata la fonte, si è ignorata la didascalia originale, ma, soprattutto, si sono “arricchite” arbitrariamente le fotografie eliminando gli elementi che si riteneva “di disturbo” e aggiungendo elementi estranei alla situazione reale, facendo un’opera di fotomontaggio che attiene all’ illustrazione e non alla cronaca.

E’ la denuncia fatta da ‘‘Fotografia&Informazione” in relazione alla manipolazione di due foto dell’ AP sulla sanguinosa campagna militare israeliana nella striscia di Gaxa compiuta nei giorni scorsi dal Giornale.

L’ operazione di smontaggio e montaggio ha sollevato nel mondo del fotogiornalismo italiano forti polemiche.

Molto secco l’ intervento di FPA (Fotoreporter professionisti Associati), che mostra naturalmente le foto pubblicate dal quotidiano e gli originali.

”Inizia un nuovo anno ed ecco che il "Giornale" del 31-12-2008 e del 5-1-2009 pubblica 2 foto visibilmente contraffatte.
(…)
Le foto erano pubblicate senza alcun credito e senza nessuna indicazione del tipo "Foto modificata" o "Fotomontaggio".

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento

HO GIA' IDEA DOVE FARE LE CENTRALI NUCLEARI:
1°) ARCORE
2°) NEL PAESE NATALE DI SCAJOLA.
3°) VICINO A VILLA CERTOSA.
4°) DAVANTI A MONTECITORIO.
POI UN'ALTRA COSA LA DEVO DIRE, AL MINISTRO LA RUSSA, PERCHE' OLTRE LA MIMETICA NON PRENDE IL FUCILE E' VA DI PATTUGLIA IN AFGANISTAN? OPPURE CI MANDA SUO FIGLIO CON I FIGLI DI BERLUSCONI? E' FACILE FARE GLI EROI CON IN FIGLI DEGLI ALTRI.
CIAO A TYUTTI.

Valter Sottile (valter63), Alba Commentatore certificato 29.07.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

At: Fabio Greggio

Et: più o meno

LA CULTURA E' PUSH-UP E...

Scusa, hai mica da accendere?

Scusa, che c'hai mica del fumo?

Con un sistema politico, definito con ragione, di tipo mignottocratico... non ci si può aspettare di meglio è... la meritocrazia che avanza...

Ci siamo già visti da qualche parte?

Che belle scarpe che hai!

Ma che bel vestito, starebbe molto bene sul pavimento vicino al mio letto!

*In casi di emergenza usare una double-w.

SPIGLIATEZZA.

By Gian Franco Dominijanni


da un quotidiano online di oggi:

Test di dialetto, Lega: "E' una bufala"
La Gelmini: "Un'idea su cui ragionare"
ore 13:17
.................

La Gelmini adesso ritiene ragionevoli anche le 'bufale'???

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

SONO ARRIVATO QUANDO HAI CHIESTO LA TESSERA DEL PD.
ADESSO PERO' NON MI PUOI MOLLARE QUA' COSI'.
CI SEI RIMASTO MALE ANCHE TU?
COSA TI ASPETTAVI?
IL TAPPETO ROSSO?
Quello non è una Pantelleria qualsiasi.
Quello è il cuore del problema.
E adesso?
Facciamo GUERRIGLIA DI RETROGUARDIA?
FAMO I PARTIGIANI COME I RADICALI?
LA TESSERA DEL PD E' UN TUO DIRITTO SACROSANTO!!!!
SONO DISPOSTO A LOTTARE PER QUESTO TUO DIRITTO.
NON E' IL MOMENTO DI FARE I PERMALOSI.
TORNIAMO SULL'ARGOMENTO DI CORSA.
O DOBBIAMO ASPETTARE SANTORO A DICEMBRE?
A OTTOBRE COSA INTENDI FARE?
E NON FARTI CALPESTARE SENZA REAGIRE!!!
Ecco mi è partita di nuovo la bolla....maledetti chips andromediani!

Sandro A., Parma Commentatore certificato 29.07.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per me dovresti fondare un nuovo partito.
Con tutta la gente che non vota o e' scontenta penso che alle regionali del 2010 prenderesti oltre il 10%.
Le idee le hai.
Fai una bella analisi costi-benefici....
"Pecunia non olet" lo so... sei Genovese ... ma in questo caso con pochi denari cambi qualcosa nel panorama italiano.
Ora o mai piu' , l'eta' e' giusta, il carisma anche e -coeteris paribus"- in confronto agli USA IN CUI VIGE UN SISTEMA PRESIDENZIALE AD HOC E OCCORRONO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI DOLLARI PER DIVENTARE PRESIDENTE OLTRE ALLE LOBBIES DI APPOGGIO-IL NOSTRO MISERO SISTEMA PARLAMENTARE BICAMERALE ASPETTA SOLO CHE TU SPENDA QUALCHE DENARO. AGISCI METTI PAURA A TUTTI. FALLO PER NOI INTERNAUTI

Andrea Balduini 29.07.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vai beppe ...proprio ieri uno si lamentava su youtube del fatto che nessuno diceva nulla sul nucleare,io gliel'ho provato a dire che tu avevi accenato a un probabile v3day per raccogliere le firme per il re-referendum sul nuclera...(dietro le schede elettorali se guardavate bene c'era la data di scadenza)...ma oggi hai fatto sto 168 che gli ho subito linkato!!!!bravo beppe.

Sbattunfac Cialcazzo, Nocera Satriana Commentatore certificato 29.07.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

DAL BLOG:

http://www.politbjuro.com/?p=116

Commento di Anonimo on 11/12/2006 8:57 pm

(...)le angherie di Michele Milla portaron invece Simona a uccidersi, suicidarsi o forse anche essere “suicidata” come con altri tre pochi anni prima. Un’ idiota lurido fascista mafioso pure si e’ messo a offendere, ma lo sfido in prima persona io, come e quando vuole su questo sito o ovunque e in quel che vuole. Comunque continuiamo. L’otto per cento circa dei collaboratori ( diciamo infatti 4 su una media di 70) di Banca Leonardo o si suicido’ per le angherie di Michele Milla, o, inizio anzi continuo a pensare ben piu’ probabilmente, “venne fatto suicidare”, di strasicuro. D’altronde tentarono anche con me per un decennio e piu’ ne quindi so’ benissimo che avran sofferto. Ti sgancian contro mafiosi, servizi segreti corrottisimi fascistoni marci, polizia corrotta in loggie, delinquenti varii, massoni malavitosi da loro prezzolati, finche’ non sentono che sei ” purtroppo venuto a mancare”, e dedicano tutto alla loro divinita: Satana, ridendo, come nei film di Martin Scorsese, tra prostitute albanesi, bulgare, russe, cocaina e loro porcilissimo stile di vita “Lucifero/chic”. Beh, che i Milla e Ventura son collegati con le piu’ furiose, feroci, sprezzanti, satanistissime e senza cuore, massonerie milanesi e del mondo, in Borsa Italiana lo san tutti. Addirittura poi Attilio Ventura , uno dei padroni, siede nel consiglio di Mafiaset ehhm ehhm sorry, Mediaset, quindi, societa’ fondata sui soldi dell’assassino di cento e piu’ persone , massimo mafioso di sempre, Stefano Bontade piu’ su quelli del mandante di altri 400 morti fatti esplodere tra Bologna, Brescia e p.za Fontana, Licio Gelli. Mafiaset, ehm sorry, Mediaset, fondata da colui che rese Falcone e Borsellino piu’ altri 20 poliziotti, pezzetti di carne scagliati nell’arco di centonovanta metri.."
.........
Signori, qui sopra sembra si accusa berlusconi, fondatore di mediaset come mandante delle stragi di Falcone e Borsellino!

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Caro" brunetta non occorre che fai interviste di genere puttanesco argomentando del vacuo, risparmia il tuo tempo e dedicalo alle attività di lavoro, noi sappiamo che siete dei mafiosi puttanieri e che anzichè servire il paese vi servite del paese proprio perchè oltre ad essere dei venali puttanieri siete anche lenoni che trattate il popolo non sovrano alla stregua di sfruttate prostitue, ma il fatto che la REALTà SIA RAPPRESENTATA DALLA CONSUETUDINE BECERA DI CUI ALLUDI NELLE TUE INTERVISTE sui rapporti sessuali tra puttanieri e puttane, NON SIGNIFICA CHE CIò SIA GIUSTO O GIUSTIFICABILE....

ANCHE LE LEGGI RAZZIALI SONO STATE PROMULGATE, ECCESSIVAMENTE CARO MINISTRO DEL CAZZO, MA CIò NON SIGNIFCA CHE ESSE SIANO GIUSTE, quindi evita di dimostrarti ignorante, utilizzando espedienti fallaci che risultano propri del più meschino ed insipiente degli esseri.

ECCESSIVAMENTE CARO MINISTRO SE NON VUOI ESSERE TRATTATO COME UNA PUTTANA EVITA DI TRATTARE GLI ALTRI COME UNA PUTTANA... E SE CIò TI ONORA ALLORA SAPPI CHE DELL'INUTILE CUPIDIGIA SI BEANO I PEDISSEQUI: ANCHE I PAPPAGALLI PARLANO brunetta, ma non sono capaci di pensiero, perchè la loro natara è l'istinto.... quando un uomo per egoismo degenera a bestia, bhè oltre a venire inutile merda si tramuta in spocchioso verme che si vanta di fagocitarne.

BRUNETTA NOI TI PAGHIAMO lo stipendio CAUSA RAGGIRO PERò INIZIA A LAVORARE, O ALMENO FA FINTA "SPARANDO" MENO CAZZATE... LAVORA BRUNETTA alieno dalle STRONZATE, che quelle si scaricano e finiscono nelle fogne.

(nome e cognome).

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 29.07.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

@RESISTERE RESISTERE

ti ringrazio del supporto psicologico che mi dai, effettivamente, a voler credere a certi millantatori, sembrava quasi che il blog prendesse per buone la sfilza di calunnie/diffamazioni che andavano propagando sul mio conto...

Adesso so che, a giudizio unanime del Blog (meno eventuali commentatori autoreferenziali), i ridicoli sono loro!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 29.07.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Guardate questo link sugli incidenti nucleari

http://www.fisicamente.net/SCI_SOC/index-1065.htm

Paolo Caorsi il Garibaldino 29.07.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento

dal blog:
http://www.politbjuro.com/?p=116


Commento di Anonimo on 11/12/2006 8:57 p

Banca Leonardo che con Berlusconi ordino’ a un
tir(...) di andare contro la moto di Virgilio De Giovanni in Corsica,(...) essi comunque ordinarono platealmente di farlo uccidere(...)

.................

SIGNORI, QUI SOPRA C'è UN'ALTRA GRAVISSIMA NOTIZIA DI REATO...

QUALCUNO SA SE QUALCHE PROCURA HA APERTO MAI UN'INCHIESTA SU QUANTO AFFERMATO DAL BLOGGER CHE SI FIRMA 'ANONIMO' NEL COMMENTO QUI SOPRA?

NON E' ANCORA OBBLIGATORIA L'AZIONE PENALE IN ITALIA???

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento

DIAGNOSI PROGNOSI E TERAPIA
Con la diagnosi siamo parecchio avanti con i lavori.
ORA NON PRETENDO UNA TERAPIA. CI MANCHEREBBE!
MA ALMENO CON LA PROGNOSI CI VOGLIAMO PROVARE?
IL SE, DOVE E QUANDO?
AL COME CI ARRIVEREMO POI.
A BEPPE NON CHIEDO PIU' NULLA SE NON DI LASCIARMI QUESTO PO' DI SPAZIO.
SE SEI D'ACCORDO PROROGHIAMO DI QUALCHE GIORNO IL CONTRATTO A TERMINE.
NON POSSO ANDARE SENZA ALMENO UNA PROGNOSI.
TERAPIA = MAFIA DEMOCRATICA 5 STELLE?
BELLA PROVOCAZIONE!
L'INTRIGO VERO E' IL PD.
NON SI PUO' MOLLARE L'OSSO!
E QUANDO FA UN PO' PIU' FRESCO RIFATTI UN GIRO A PARMA.
CHE CIABBIAMO BISOGNO PIU' DI LORO.
MALATI TERMINALI?

Sandro A., Parma Commentatore certificato 29.07.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come suggerisce il buon Max Stirner ho preso a "segnalare commento inappropriato"

E' stato un po' come tirare la catena, l'odore non è andato via del tutto, ma almeno gli escrementi solidi hanno iniziato a roteare ed a scendere sempre inesorabilmente più giù!

Chi mi da una mano a fare un po' a farli scendere del tutto ed a liberarci anche dell'odore?

Ieri ho provato a bastonarne uno ma si è sporcato il bastone e non ne valeva la pena...

Lo scarico in fogna (che fino ad oggi non avevo mai utilizzato) è l'unica soluzione possibile!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 29.07.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento

dai beppe, non ci faremo fregare, i berlusconi i ghedini passano, l'onesta' resta, a volte minoritaria ma eterna.

Giuseppe de Pinto 29.07.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA E' SOLO UNO STATO GEOPOLITICO, MA NON'E' MAI STATO UN VERO POPOLO IL POPOLO ITALIANO NON ESISTE!!!!
BERLUSCA!!?? BASTA PRENDERMI PER IL CULO SUL FATTO CHE HAI LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI, SEI MOLTO BRAVO A MANIPOLARE I NUMERI, SONO PRONTO A GIOCARMI I GIOIELLI DI FAMIGLIA CHE NON RAGGIUNGI NEMMENNO IL 45% DEL CONSENSO DEGLI ITALIANI.
MA VA ALAVURà BARBUN!!!!!

Antonio Antonino 29.07.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento


e l'inviagrato premier,se ne sbatte le palle!!!

EdoHard Commentatore certificato 29.07.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento

(((((("IL GOVERNO DEL FARSELE - BRUNETTA: "E' NORMALE ASSUMERE FIDANZATE"

LEGGI L'ARTICOLO CON VIGNETTA BERLUSCA+FIGA QUI:

http://www.radicalsocialismo.it/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=38&Itemid=107

On BRUNETTA: "Dove c'e' potere c'e' sesso. Funziona cosi' ovunque. Ci vorrebbe meno ipocrisia", e' quanto si legge nell'anticipazione dell'intervista di Renato Brunetta al 'Corriere della Sera Magazine', in edicola da giovedi'.

Secondo il ministro della Pubblica amministrazione "non c'e' nulla di nuovo" nell'abitudine di eleggere o candidare collaboratrici o fidanzate: "I congressi di sinistra, di centro e di destra sono sempre stati dei pollai. ...CONTINUA A QUESTO LINK:

http://www.radicalsocialismo.it/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=38&Itemid=107


(((FAI CIRCOLARE IN WEB)))))

GRAZIE BEPPE!

.


Ciao Beppe,
sono un Pantesco emigrato al nord, volevo solo fare un breve commento. Se sempre un po' eccessivo ma hai ragione quasi su tutto. Comunque ti assicuro che a Pantelleria negli ultimi anni la coscenza ecologica è molto migliorata, non è la Norvegia ma rispetto a prima... Riguardo le fonti rinnovabili ci sono molti limiti anche dovuti a vincoli della sovrintendenza ai beni culturali che nega il nulla osta sugli impianti fotovoltaici (necessario per usufruire del conto energia). Stessa cosa per gli impianti eolici. Solo la zona vicino al porto e a Pantelleria paese non è soggetta a vincoli. Sul Geotermico hai ragione sono state già fatte delle carotature, ma non so perchè non abbiano deciso di sfruttare questo tipo di energia (ma non credo sia competenza comunale). Ma la cosa che più di tutte limita l'utilizzo delle fonti rinnovabili, almeno di dimensioni importanti, è l'assenza di un collegamento con la rete elettrica nazionale. Quindi una centrale elettrica ci deve essere (potrebbe essere Geotermica, vento e sole non ci sono sempre) e non avrebbe senso produrre più energia di quella consumata sull'isola.

Ilario Brignone 29.07.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

palpatine/napolitano sostiene che IL DOPPIO STATO NON ESISTE perchè fa parte del DOPPIO STATO.


I POLITICI HANNO FATTO AMMAZZARE BORSELLINO TRAMITE SERVIZI SEGRETI/POLIZIOTTI DEVIATI O NON.

I mafiosi/politici temono il popolo perchè il popolo latitante quiescente e CODARDO è LA SOLA OPPOSIZONE REALE, MA NON SOVRANA.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 29.07.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

storia e cultura dei celti
Geografia del Po
Lingua Venetica I
Lingua Venetica II
Storia di Giussano da Goffredo
Fondamenti di Civiltà atestina

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Maria Grazia Crupi on Agosto 31st, 2008 at 16:57:

Ragazze, a me Vittorio Feltri e Giuliano Ferrara han detto, specie l’ultimo, ” o ce la dai o muori di fame”.


Maria Grazia Crupi on Settembre 8th, 2008 at 17:56:

Ieri sera Vittorio Feltri mi ha detto di salire a casa sua a Bergamo. Lo ho fatto, e mi ha detto che “o taccio, anzi, taccio e trovo un metodo furbo per smentire il tutto qui sopra, o faro’ la fine di Stefania Ariosto, se non di qualche ~luparata bianchiassima~”.

O mi butto giu dalla finestra o nel fuoco e tiro fuori tutto in ogni caso.

da http://www.voicepopuli.it/italiano/index.php/archives/2008/07/07/fellatio-politically-correct/

....................

SIGNORI, LA SIGNORA QUI SOPRA,CHE FA CHIARAMENTE IL SUO NOME E COGNOME E NOME E COGNOME DI VITTORIO FELTRI E DI GIULIANO FERRARA E CITA ALMENO DUE IPOTESI DI REATO.

POSSIBILE MAI CHE NESSUNO RINTRACCI LA SIGNORA IN QUESTIONE PER CHIEDERLE CONTO DELLE SUE DICHIARAZIONI?

LE POSSIBILITà SONO SOLTANTO TRE.

-LA SIGNORA MENTE E ALLORA DOVREBBE ESSERE PASSIBILE DI DENUNCIA PER CALUNNIA.

-LA SIGNORA E' PAZZA E QUINDI SRAGIONA SU COSE VERE SOLO NELLA SUA TESTA.

-LA SIGNORA DICE IL VERO E PERTANTO QUALCUNO DOVREBBE RINTRACCIARLA E APRIRE UN'INCHIESTA SULLE SUE DICHIARAZIONI.

E ALLORA?...COSA SI ASPETTA?

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.09 12:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

************************************************
GRILLO UN TEMPO DI CREDEVO.

SO CIRCA 5 ANNI CHE STAI SU QUESTO BLOG INSIEME A MIGLIAIA DI ITALIANI.

NIENTE è CAMBIATO IN ITALIA DA ALLORA, ANZI ORA è PEGGIO.

BISOGNA USCIRE DAL BLOG E ANDARE IN PIAZZA MOLTO PIù SPESSO.

BISOGNA SMETTERE DI LAMENTARSI E AGIRE.

BISOGNA INIZIARE A TIRARE I POMODORI SUI PALAZZI DI CAMERA E SENATO E AI PARLAMENTARI.

SE SI VUOLE CAMBIARE.


AZIONE è VERA ELOQUENZA, DICEVA SHAKESPEARE.

*************************************************

Guy_ Fawkes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 12:52| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

I tutti i meridionali che hanno votato PDL e quindi lega sono aperte le iscrizioni per i corsi di:

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Giuseppe quando ti sei rotto il cazzo seriamente avvisa...

NOI VOGLIAMO LA DEMOCRAZIA DIRETTA,

TOGLIERE LA TV DALLE MENTI ED EDUCARE GLI ITALIANI CON LA COSTITUZIONE PREPARANDOLI A LAGIFERARE SECONDO


CONOSCENZA E COSCIENZA ATTRAVERO I MEZZI DELLA TECNOLOGIA ATTUALE CHE LO RENDONO POSSIBILE.

PS: i politici sono obsoleti, inutili e dannosi. SOnO LORO I MANDANTI DELLE MORTI DI BORSELLINO E FALCONE, GLI ESECUTORI materiali SONO I POLIZIOTTI (altro che riina!).

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 29.07.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Dopo il lodo Alfano e il lodo Castelli nuova puntata della tragicomica avversione della casta politica italiana per la Giustizia: il lodo Matteoli. Questa gente deve essere davvero terrorizzata dall'addivenire a render conto davanti ai giudici per le loro malefatte, perché ultimamente stanno passando il segno.

La Giunta della Camera ha deciso di respingere l'autorizzazione a procedere da parte della magistratura, nei confronti di Altero Matteoli, a giudizio dal 2004 e accusato di FAVOREGGIAMENTO PER UN'INCHIESTA PER ABUSI EDILIZI SULL'ISOLA D'ELBA. Una robetta da niente, devono aver pensato i cervelli parlamentari, e così niente autorizzazione.
Il resto al link

http://www.sconfini.eu/Politica/come-ti-salvo-il-ministro-matteoli-da-un-processo-per-favoreggiamento.html

Luca Farisi Commentatore certificato 29.07.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riprovo per l'ennesima volta (quinta) a postare il sottocommento inviato a "Elle Gi" ieri pomeriggio nella speranza che possa leggerlo (suo post delle ore 17,33)

Caro Elle Gi,

infatti il mio non era una critica contro te o famiglia.
Era la constatazione che purtroppo c'e' gente che, malgrado l'impegno e lo sforzo, non riesce (nemmeno dopo 40 anni di lavoro) a mettere da parte praticamente niente.
Contrariamente a quanto possa essere stato percepito la mia non era una critica a te (o a chi come te ha fatto qualche cosa) ma a quelle istituzioni che, in nome di una propria bieca finalita', mette in condizioni disperate quanti vorrebbero, come te, migliorare la vita propria e, perche' no, anche degli altri.
La salute non deve avere un prezzo. Un'aria respirabile non deve avere prezzo, cosi' come anche per l'acqua, i vaccini, l'istruzione, ecc.
Mi spiace che le mie parole siano state da te recepite come una critica personale ma non era questo il mio intento e me ne scuso.

Un abbraccio
PolloMannaro

Pollo Mannaro (pollomannaro), Milano Commentatore certificato 29.07.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Appello ai leghisti-fascisti:

FATE IL BENE DELL'ITALIA: SUICIDATEVI!!!

Grazie in anticipo

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 29.07.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO

Chiunque voglia esprimere un suo punto di vista ha il diritto di farlo, ma LETAMAI come MANTOVANO DOC, che scrivono ciò che ognuno di noi può leggere, credo che dopo 10 secondi dovrebbero essere già evaporati dal blog.

Ciò che scrive costui, non è il commento rabbioso o la battuta mal riuscita che ognuno di noi potrebbe scrivere qualche volta: COSTUI ESPORTA SUL BLOG SOLO LETAME, NON IDEE POLITICHE O PUNTI DI VISTA DI UNA SITUAZIONE.

Il solo fatto che dopo oltre mezz'ora, ancora si leggano le sue schifezze, significa che gran parte dei bloggers non sanno neppure tenere pulito il loro blog, cliccando su.


"Segnala commento inappropriato"

Max Stirner

Max Stirner, http://StirnerMax.splinder.com Commentatore certificato 29.07.09 12:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

1/2 - BISOGNA RIDARE FIATO ALLE...

L'hardchorman di hardcore sa benissimo come va il mondo e cavalca l'onda e non solo quella.

Tira di più le vendite e il gradimento una "bellagnocca" in copertina che una mandria di cornuti.

Bisogna invadere il mondo con l'immagine delle donne. Ha funzionato con la tv aumenta l'audience e con i giornali aumenta le vendite. Poi il gossip tira. La vita che non ci possiamo permettere, per una questione economica o perchè non ci interessa, ci incuriosisce.

Ex scollacciate in politica fanno salire l'interesse, il gradimento e magari anche il godimento. Lui le propone e, così facendo, mortifica in primo luogo l'intelligenza e, oltre a questa, le scelte di vita fatte dalle persone.

Certamente non tutte ma, il povero infelice, che ha il cervello in gondola, rientrando a casa dopo una giornata di lavoro si guarda intorno e si rende conto che si trova nel bel mezzo di una sfiga familiare. Unica ancora di salvezza la tv. Trasmissioni preferite: calcio e programmi con belle donne.

E' appagato: il calcio non lo stanca, intanto corrono gli altri, al massimo qualche azione in prossimità della porta della squadra del cuore può farlo sudare.

Ma non è che mister B pubblicizza il calcio da una parte per darci una pedata dall'altra?

TROMBATE.

By Gian Franco Dominijanni


2/2 - BISOGNA RIDARE FIATO ALLE...

I programmi con belle donne rilassano creano una sensazione di autocompiacimento e qualunque azione esse compiono fanno scorrere globuli che era da un po di tempo che non si vedevano in circolazione.

Ma non è che mister B ci fa vedere "beifusti" e "bellegnocche" per arraparci e renderci "umidi" (mollicci) e appagati?

Le vede vestite ma, in realtà le immagina al naturel. Il risultato della cura "bellagnocca" resta invariato ma allo stesso tempo contraddittorio: ottiene attenzione, distrae, rassicura, incuriosisce, rincitrullisce, scuote gli ormoni, risveglia le fantasie...

Le pubblicità poi vanno oltre, per venderti un prodotto diverso che, con le "bellegnocche", non c'entra niente e anzi risulta essere in realtà un "belpacco".

Ma non è che mister B fa una pubblicità per venderci un altro prodotto?

Il leader libico ha le sue amazzoni pretoriane come guardie del corpo. Noi abbiamo un leader che fa la guardia del corpo alle sue amazzoni. Il briccone è uno scaltro interprete di quello che il popolino vuole e che non può permettersi e, guai a consentire ciò, meglio non avere troppi concorrenti: non c'è trippa per gatti.

TROMBATE.

By Gian Franco Dominijanni


In questi giorni altri frequentatori del BLOG hanno deciso di abbandonare, causa il malessere provocato da alcuni.

Addirittura alcuni, per camuffare e depistare dalle vere cause che hanno provocato queste baruffe, scrivevano che era dovuto al rito del caffè virtuale.

Baggianate e infantilismo.

Le vere cause sono altre che, purtroppo, non vengono dette/scritte, ma ci saranno senz'altro interessi personali.

Anchio più volte ho chiesto come mai nessuno interveniva per far cessare queste diatribe e dare chiarezza e coerenza al BLOG, evitando inoltre la campagna propagandistica in questo spazio di un gruppo politico.

SILENZIO E OMERTA', solo questo e poi si addita chi non fa il suo dovere.

Ormai è palese che il tutto ruota dietro un gruppo di persone che decide chi bannare, votare, ecc. ASILO NIDO.

Invece continua a dare spazio a chi ha solo interesse di distruggere quanto di buono c'è qui dentro.

L'unica nota positiva che il BLOG giornalmente è frequentato da persone serie, oneste, con testa pensante, il resto RESET.

Mi dispiace per le persone che abbandonano questo spazio, spero che ci ripensino.

Patriota Italiano, Torino Commentatore certificato 29.07.09 12:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 5 dicembre scorso (anno 2000)Radio Vaticana intervista Daniele Capezzone, portavoce dei Radicali, a proposito di un convegno promosso dal partito di Pannella nel '98 sul tema "Pedofilia e Intemet”. Capezzone spiega che la pedofilia «al pari di qualunque orientamento e preferenza sessuale, non può essere considerata un reato».

....................

Non sembra si siano visti membri delle gerarchie ecclesiastiche stracciarsi le vesti dopo questa dichiarazione di Capezzone...chissà perchè...

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Le tombe fenicie? un'altra invenzione della sinistra."

Ma se lo ha detto berlusconi parlando in privato con una zoccola.

"Il lodo Alfano certifica che berlusconi, mentre parla con le zoccole, è di sinistra!"

E.C.

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 29.07.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

"Why Not e' morta"


Le dimissioni del procuratore Luigi Apicella dalla magistratura ci hanno lasciati sgomentati. Ancora una volta, abbiamo dovuto constatare come i poteri forti riescano a tirare i fili e a condurre il gioco, in spregio a tutte le regole democratiche.

Il nostro presidente della repubblica(?) o dorme o è solo impegnato a concludere il suo mandato politico senza avere troppi guai.
Eppure lo schifo è sotto gli occhi di tutti e si continuano a colpi di fiducia ad emanare leggi incostituzionali e mafiose e lei presidente firma firma ...pare che sia l'unica cosa che sappia fare.
Lei a conclusione della sua carriera è diventato sì presidente ma di una repubblica morta o schifata dall'italiano stesso presidente della repubblica delle banane!


Chiedo scusa a tutti se non ho parlato di energia ..........ma penso chè l'energia di un 84enne è esaurita scarica obsoleta e incapace di reazioni
per il bene della collettività.

mario l 29.07.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non andrò in vacanza perchè non posso permettermelo, in compenso c'é il blog di Grillo, che ti fa passare velocemente la giornata, dissetandoti ed anche bene di notizie, di pareri, di commenti di ogni genere... Ogni medaglia ha il suo rovescio. Viviamo giorno per giorno con il terrore dell'autunno che verrà (e che vorremmo tanto non far arrivare mai).

Falko Rosso 29.07.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tombe fenicie a villa Certosa?

Cicchitto: solite speculazioni senza fondamento della sinstra che ha perso le elezioni.

Bonaiuti: La sinistra si sente ancora in campagna elettorale e si inventa fantomatici ritrovamenti di tombe fenicie...

Bocchino: Il Governo sta lavorando al meglio e con tutte le iniziative in cantiere non può preoccuparsi di tombe fenicie...la sinistra si ricordi che ha perso le elezioni piuttosto.

Quagliariello: mai sentito parlare di tombe fenicie a villa certosa...senz'altro è una nuova boutade della sinistra che non sa cos'altro inventarsi per colpire il Governo...pensino alla loro sconfitta elettorale piuttosto...

Capezzone: Tombe fenicie? Preferisco parlare dei futuri impegni della maggioranza...Infatti prioritaria potrebbe essere la legalizzazione della pedofilia...e non andar dietro alle favole che mette in giro la sinistra...si rassegnino..hanno perso le elezioni e ora governiamo noi...

Signoriiii....ma lo ha detto Berlusconi che a villa certosa ci sono 30 tombe fenicie!

I varii portavoce di cui sopra sono improvvisamente spariti dalla circolazione...lasciando nell'aria un inconfondibile odore...

Le figure dimmmerda non si commentano davanti alle telecamere accese.

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Che ore so'...?

Giorgio Sodano Commentatore certificato 29.07.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


A deSANI beppe Ha dato le CHiavi d'aCCESSO , der cesso.......

pistola!

emily p., alessandria Commentatore certificato 29.07.09 12:17| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ohhhhhh, bravo Grillo quando parla di ambiente. Peccato che concepisca la possibilità di essere contiguo con la mafia, come fece Lunardi. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 29.07.09 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Ma si, perchè non sfruttiamo anche il magma dell'Etna e del Vesuvio, così ricco di anidride carbonica,silicio, alluminio, ferro, titanio...per non parlare dei vapori sprigionati durante le eruzioni...l'importante è dire no a tutto quello che vi puzza giusto? perchè,qualora non lo sapeste, con apposite strutture in particolari discariche (perchè sia chiaro, tutti in qualsiasi momento della giornata creiamo montagne di rifiuti che, sfortunatamente, non svaniscono nel nulla) è possibile creare biogas, derivante dalla "fermentazione" dei rifiuti...per non parlare dei tanto demonizzati termovalorizzatori, dei quali la cara Merkel si serve abbondantemente visto che noi italiani paghiamo milioni per portare i nostri rifiuti in germania, dove vengono bruciati e utilizzati per produrre energia elettrica per loro e per noi (che però la dobbiamo, ovviamente, ricomprare da loro).Chiaro poi è il fatto che altri paesi non costruiscono nuove centrali nucleari...le hanno già! Sicuramente non c'è da sottovalutare il problema delle scorie ma l'importante è non fare di un problema energetico uno politico(come invece accade qui da noi da oltre 20anni!!!) Protestiamo affinchè si facciano ricerche e studi sul nucleare e sul suo sfruttamento; protestiamo affinchè questa nuova iniziativa sia condotta da persone competenti ed esperte; affinchè sia fatto tutto il possibile per la nostra salute e per il nostro paese. Non fossilizziamoci a dire sempre NO, NO , NO e ancora NO per partito preso o perchè un ormai ex comico ci dice che bisogna fare così... VIVA CHI STUDIA E SI INTERESSA, VIVA CHI PENSA LIBERAMENTE, VIVA CHI VUOLE PORTARE IN ALTO QUESTO PAESE CON I FATTI E NON SOLO CON URLA E OFFESE (ovviamente politici compresi!)

Simone A. 29.07.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque a fare due conti i danni alla salute causati dai combustibili fossili sono mostruosamente superiori ai danni causati al nucleare. Se ti avvelenano piano piano non ti accorgi...

Luca V., Milano Commentatore certificato 29.07.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo, solo l'inizio del tuo discorso è da censurare in tronco...non permettiamoci mai di giudicare il lavoro del nostro Creatore e di affiancare al Suo nome aggettivi osceni....e non dimentichiamoci che non ha creato Lui, i vip,mafia, corruzzione, prostituzione, alcool, droghe,violenze ecc ecc...ma siamo stati noi esseri umani, quando abbiamo iniziato ad allontanarci dal dharma, le norme del giusto comportamento che sono dentro di noi...ma ci ha dato anche la libertà e possiamo sbagliare ma anche correggerci...quando ci ricordiamo di uomini come per esempio Lincoln, possiamo capire come siano gli uomini creati da Dio.

Daniela Martellato 29.07.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

LI MORTACCI VOSTRI

Antonio hacker+papá_vaffanculo   Commentatore certificato 29.07.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedo che si continua a parlare della vergogna Berlusconi.

Vediamo quante "vergogne" abbiamo in Italia:

Mafia
Camorra
Ndrangheta
Corona Unita
Consob (casta)
Banca d'Italia (casta)
Ambiente
Religioni (tutte)(casta)
Banche (casta)
Corruzione massima
Immigrazione selvaggia
Garanzie sociali poverissime
Tronchetti
De Benedetti
Gli Agnelli
Magistratura (casta)
Sindacati (casta)
Comunismo (residui)
Fascismo (residui)
Politici ( casta specifica per i soldi)
Universita' docenti (casta)
Carceri (ignobili)

Se confrontiamo la vergogna Berlusconi con tutte le altre, quella di Berlusconi e' la minore:
veline? escort? feste Grazioli? feste Certosa?

Sono delle semplici biricchinate a confronto delle VERE VERGOGNE!

E comunque, finito Berlusconi,

RIMANGONO INTONSE TUTTE LE ALTRE VERGOGNE!

A TEMPO INDETERMINATO!

Chi crede di risolvere problemi e migliorare le cose, eliminando Berlusconi, e' un povero illuso.

E poi eliminato lui con chi/cosa lo sostituiamo?

Al momento c'e solo un grandissimo NULLA!

Ragiono Da solo (se il blog permette) Commentatore certificato 29.07.09 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mantovano:
ho risposto al tuo commento - volevo solo specificare, che un deposito cautelativo per chi vuole avere una licenza di commercio lo devono
avere anche i cittadini Australiani. Io lavoro con la Croce Rossa Internazionale perciò non avevo bisogno di quanto da te detto.
DI CERTO SO CHE A TE NON FAREBBERO RISIEDERE PERCHE' (VISTO CHE SAI TUTTO) li' agli extra-comunitari, che chiamansi IMMIGRATI si fa un
TEST PSICHICO molto APPROFONDITO dal quale usciresti sconfitto.Ciao

adry 78 Commentatore certificato 29.07.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento

ampliamento del lodo alfano (dal sito di DI Pietro)

"Questa volta l’ennesimo colpo al principio de “la legge è uguale per tutti” è stato sferrato per mano del relatore della Giunta: il deputato del Pdl Maurizio Paniz. Infatti il signore in questione nella sua relazione, votata da tutta la maggioranza, ha sancito due principi: il primo che il reato di cui è accusato Matteoli (favoreggiamento) è ministeriale, giudizio che non compete certamente ad un organismo politico; il secondo che alla magistratura viene negata l’autorizzazione a processare l’esponente del Pdl."

governato d., roma Commentatore certificato 29.07.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

GRILLOOOOOO ma porca...lepega...infame...e parlane di sti stramaledetti EOLICI A TORRE!
Sono molto meno costosi, sono piu' compatti e generano piu' energia!

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento

LA PATOLOGIA
Torno adesso dall'ottico.
Mi sono fatto misurare la vista per via del fatto che non vedo bene la poesia.
Sentenza: soffri di PRESBIPIA dovuta agli anni che passano.
CHE MAZZATA!
IN COMPENSO CIAI UNA VISTA DA LONTANO CHE SEMBRI UN'AQUILA.
Beh, ho pensato, tutto OK allora mi basta quella.
DUE CHIACCHIERE
Poi per tirarmi su il morale inizia a parlare di politica.
Questo genio ormai è vicino alla pensione.
Uomo padano onesto che ha tirato avanti 40 anni con il suo piccolo negozio.
Uno che si è accontentato e che andrà in pensione senza rimorsi.
IL DUNQUE
Salta fuori che è uno dei fondatori del circolo locale pensionati e futuri pensionati del PD.
Mi prende in simpatia (dal vivo vi frego tutti) mi chiede solo 60 euro per le lenti e si sbottona.
Cito testuale "ma io non vado più volentieri in mezzo a quei vecchi rincoglioniti, non mi sento più bene come una volta".
INTERESSANTE, penso io.
E che ne facciamo della vita, gli chiedo?
"Ma guardi, io HO VOTATO PER LA LEGA!!!!!!"
COSA??????
"Ma sì, abbiamo bisogno di gente del posto per affrontare i nostri problemi. Che ne sà di noi gente che arriva da 500/1000 km di distanza?"
Muto me ne sono uscito. Altrimenti non mi farà più lo sconto.
1-0 PER TE BRAVUOMO.
PERO' ADESSO SENTO I MIEI AMICI DEL BLOG POI FACCIO FINTA DI AVERE ROTTO GLI OCCHIALI E TORNO A PAREGGIARE I CONTI.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 29.07.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Ps: le precedenti battute sono state prese dal Blog di D.Luttazzi....:-)

Chiedo scusa all'autore del blog per 'l'esproprio proletario'...ma era a fin di bene....;-)

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Solo queste due ancora...le ho lette dopo ma sono troppo forti...

Padre Pio, l’ultima tentazione di Silvio (lastampa.it/Stefano Bessone)

Dai giornali:
1. Giornalista: “Cavaliere, dove ha preso i soldi?”
2. Berlusconi: “Mi segno il tuo cognome”
(Andrea Miele)

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Aho,a Desa',t'o domanno a te,perchè vedo che ce stai e perchè,facenno er camionaro,conoschi tutti li trucchi der mestiere.
Ma,dimme 'n po',ma cor cardo,a pressione d'e gomme come deve da esse??
'N'amico mio m'ha detto de leva' 'n po' d'aria ma,a me me pareno già sgonfie...
Mo' e tengo a 1.9.Che dichi e lasso cosi' o e devo aumenta'??
Sur manuale ce sta scritto che se ce stanno li passeggeri a pressione deve da esse 2.5.Ma,io,che nun ne tengo che devo fa??
Ah,'n'antra cosa.Ma,li punti d'a patente,dopo quanto tempo t'i ridanno??
L'aiuto tuo me sarebbe davero utile,giacchè me devo mette 'n viaggio.
Desa',è loggico che nun le carico troppo,artrimenti me scoppieno.

P.S.Nun ve credete che vado 'n vacanza,aho.Devo d'anna' ar benzinaio,ma er più vicino,me ce vole 'n serbatoio p'annata e ritorno,'tacci vostri!!

er fruttarolo Commentatore certificato 29.07.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo stato e la mafia sono un unico mostro con una sola testa e due corpi. Pensano all'unisono ed agiscono su due strade diverse per arrivare alla stessa meta.
Il corpo-mafioso è ovunque, in tutte le regioni; anche qui, nella "pura" Toscana, i segni sono evidenti da decenni, per chi li vuole vedere.
Se continuiamo a credere che la mafia, come la camorra o la n'drangheta, siano dei fenomeni meridionali e localistici, cadiamo nel loro gioco e lasciamo libero il campo al mostro fagocitante le nostre libertà primarie.
Bisogna assumersi le responsabilità, io, per primo, ieri, ho ritenuto opportuno segnalare alla polizia comunale e sul blog che la nostra rinomata riviera versiliese, compresa la perla Forte dei Marmi, è invasa da pulci d'acqua (o comunque da microrganismi che pungono lasciando gonfiori simili ai 'morsi' delle zanzare, e, se non adeguatamente trattati, provocano infezioni), ma nonostante tutto a l'intera zona è stata assegnata la bandiera blu!
Vi sembra giusto? La goletta verde del cazzo che fa? Non è anche questa mafia?
Solo un popolo unito potrà combattere i suoi oppressori, chi tenta di dividere o è uno stupido (leggi lega e fantomatico partito del sud), o è in malafede (leggi lega e fantomatico partito del sud).
Grillo, se ci chiarisce alcuni, piccoli, lati oscuri, potrebbe essere la nostra unica e ULTIMA strada, prima della lotta rmata.

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 29.07.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Ultima serie di battute...poi passo a cose più serie...


Vaticano. L'Espresso denuncia il calo di fedeli e, soprattutto, di donazioni. Le entrate sono talmente diminuite che, a settembre, Ratzinger dovrà trovarsi un lavoretto part-time. (Davide Barile)

Ghedini si sta talmente abituando a negare e smentire che non riesce più a fare un’ordinazione al bar. (Massimo Russo Tramontana)

Superenalotto: il 6 di domani sera vale 600 Ferrari. O 52650 notti con Patrizia D'Addario, se siete così stupidi da pagarla invece di prometterle un aiuto per la costruzione del suo residence. (Giulio Betti)

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Torno adesso dall'Ottico.
Sono andato per farmi misurare la vista per mio difetto che non riesco a vedere la poesia.
Sentenza:
Soffri di PRESBIPIA

Sandro A., Parma Commentatore certificato 29.07.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

@ paolo papillo:

"UN CITTADINO INFORMATO NON E’ UN CITTADINO “VINTO”
su canale Italia è toccata ad Ignazio Marino.
Gli ho detto ," come potete continuare con la politica del ma anche , come si può dialogare con un puttaniere piduista e mafioso"

........................

Gli unici che sembrano non accorgersi che il Nano sia un puttaniere, piduista e mafioso sono:

il Papa

Napolitano

Tutto il PDL

Quasi tutto il PD

La famosa casalinga di Voghera

Tutti gli str...i che lo hanno votato.

Caro paolo, io a questo punto proverei a intervenire anche su Radio Maria...:-)

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento

@ragiono da solo

***
normalmente non sono d'accordo sulle tue impostazioni politiche, ma per quanto riguarda il nucleare, mi vedi in prima fila con te a combatterlo con tutti i mezzi possibili.
[...] Ricordo, come ho gia' detto, che dopo Cernobyl, dovevamo lavare l'insalata per 10 minuti per poterla mangiare. A tre mila chilometri di distanza
*****

Apprezzo e pertanto sul nucleare ti do un'altra notizia che potrebbe ritornarti utile.

Era quasi totalmente inutile lavare l'insalata in quanto la stessa aveva già assorbito,dall'atmosfera,per mezzo della sintesi clorofilliana,particelle radioattive(in particolare l'isotopo C14).Per cui con il lavaggio eliminavi solo le "polveri" in superficie,e sarebbe stato sufficiente,per questo,anche un normale lavaggio,mentre certamente non saresti riuscito ad eliminare la radioattività,ormai interna,a frutta e verdura.

Veniamo al messaggio "politico"/allegorico di quanto ti ho appena detto

Non è lavando la "superficie del problema"(che la casta opportunisticamente individua in "meridionali", "extrcomunitari","rom(eni)", "comunisti","fannulloni" ed altri "nemici di comodo")che riesci ad eliminare le sostanze radioattive

Ormai queste sono "PARTE-COMPENETRATA",in ogni singola molecola,della cosa politica.

"...Berlusconi è l'uomo della mafia. E' un palermitano che parla meneghino..." diceva bossi qualche anno fa prima di essere anche lui contaminato dalla radiazione affaristico mafiosa irradiata dal nano, così come ne è irradiato ed annichilito tutto il PD-L.

Purtroppo,oltre alla sorgente "P2ista-politica",in italia abbiamo anche un'altra sorgente radioattiva pericolosissima:

la casta pedofilo sacerdotale cattolica!

anch'essa penetra nelle cellule cerebrali dalla più tenera età!

La radiazione ormai assorbita farà danni alle nostre cellule(ed a quelle dei nostri figli)per decenni.L'unica soluzione,per limitare ulteriori danni,è"spegnere"quanto prima le due sorgenti irradianti!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 29.07.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROVA

ho provato gia' tre volte a inserire un commento ma non viene pubblicato.
Riesco solo ad inserire sottocommenti.

Scusate questa intrusione assolutamente OT

Saluti a tutti

Pollo Mannaro (pollomannaro), Milano Commentatore certificato 29.07.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Una discoteca organizza l'evento dedicato al Cavaliere e alla escort
Sarà la prima apparizione pubblica, tra magliette del Milan e maschere del premier
"I love Silvio", festa a Parigi
D'Addario stella della serata
che pessime figure che facciamo !! il paese delle marionette ,che vergogna

panino A. 29.07.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo che in democrazia la libertà di pensiero sia fondamentale, ma una corretta informazione è altrettanto fondamentale.
Non voglio disquisire sul nucleare, o sull'eolico, perchè ci vorrebbero tante righe per poter realmente spiegare tutti i pro ed i contro; ma obbiettivamente questo articolo non informa.
Rileggetelo, parla, spara, da sentenze senza mai spiegare. Cita Rubbia senza specificare le fonti, parla di costi senza mettere una cifra. Grillo ha tutto il diritto di fare campagne per l'energia pulita, ma sarebbe ora che si circondasse di tecnici validi, in modo da mettere sul fuoco dati certi non panzane.

Pietro Nocchi, Trevi (pg) Commentatore certificato 29.07.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Il caso delle tombe fenicie nella residenza sarda del premier.
Frattini:"I fenici sono stati pagati dai giornali di sinistra"
Bondi:"Basta con questi fenici ad orologeria".
Bossi:"Ma ce l' avevano il permesso di soggiorno questi fenici?"
Maroni:"Stiamo concludendo un accordo con il Libano per fermare gli immigrati fenici".
Capezzone:"La sinistra deve capire che gli italiani non credono più alla favola dei fenici". (tito darca)

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.09 11:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Beppe! lo sai dove vorrebbero fare l'impianto "sicuramente marcio" nucleare????
all'isola di PIANOSA!!! io abito all'Elba e ti garantisco con che le belle "sventolate" in caso di incidente non si salverebbe nè la Sardegna, nè la Corsica... ovviamente la Toscana e la terra di padania non sarebbe protetta da nessun appennino!!! qui i venti sono fantastici e di pioggia se ne vede poca! siamo in mezzo al mare e nessuno e dico nessuno! parla MAI di geotermico, correnti marine, eolico, etc.! pensa che hanno bloccato le richieste dei pannelli solari "perchè deturpano l'immagine paesaggistica"! ma i 14 km. di piloni che stanno installando per rinnovare l'impianto elettrico che ci attraverseranno sono bellissimi!!! il nord Corea, la Russia, la Libia e quei paesi fantastici come loro a noi ci fanno un baffo!

natalia f., portoferraio Commentatore certificato 29.07.09 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro mantovano ti chiedi perchè?GLI EXTRACOMUUNITARI
Hanno voglia di lavorare Einvece noi pensiamo
ALLA COCAINA ALLE CANNE ED AI GOSSIP DEI GIORNALI MERDOSI A GRANDE FRATELLO ALLA MACCHINA SUV ETC ETC ETC ETC
SIAMO ANZI SIETE VISTO CHE IO A FINE MESE ME NE TORNO IN AUSTRALIA UN POPOLO MERDOSO

adry 78 Commentatore certificato 29.07.09 11:27| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Fa talmente caldo che il navigatore continua a dirigermi verso un iceberg. (Daniele Palma)


Ghedini: “Mai esistite tombe fenicie a villa Certosa”
Giornalista: “Ma lo ha affermato lo stesso Berlusconi”
Ghedini: “Sì, come quella del milione di posti di lavoro.” (massimo unali)

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - PERUGIA, 29 LUG
Dieci ordinanze di custodia cautelare e ai 'domiciliari' nelle province di Perugia e Brescia nell'ambito di una operazione del Noe. Riguarda un traffico di rifiuti speciali non pericolosi costituiti dagli effluenti della depurazione principalmente di reflui zootecnici di origine suinicola.


e poi vogliamo gestire le scorie nucleari.
mah!


BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO DI NAVIGATORI!

NOVITA'?

m m (mandi) Commentatore certificato 29.07.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento

“IL GOVERNO DEL MONNEZZA DI NAPOLI”, “NON HA ANCORA PORTATO VIA I DETRITI DAI PAESI TERREMOTATI DELL’ABRUZZO”.

Da La Repubblica:

In quasi tutti i 49 paesi colpiti dal sisma in Abruzzo, i detriti non sono stati portati via.

Commento:
LA GIOIOSA MACCHINA DEI SOCCORSI GOVERNATIVA, IN ABRUZZO, STA DANDO UN ULTERIORE PROVA DELLA SUA MITICA EFFICIENZA, SI’ PREOCCUPA ANCHE DI NON DISTURBARE LE MERITATE FERIE, DI SILVIO BERLUSCONI ALL’AQUILA, TENENDO FERMI LE RUMOROSE SCAVATRICI E CAMION.

Paolo R. Commentatore certificato 29.07.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Per sdrammatizzare un pò:

Bossi sui soldati in Afghanistan: "Io li porterei a casa tutti". Fa talmente caldo che il cervello di Bossi elabora anche frasi sensate. (michele incollu)


Fa talmente caldo che Emilio Fede ha iniziato a leccare anche un gelato. (Francesco Turri)


A me han fatto ridere...non so a voi...;-)

Dino Colombo Commentatore certificato 29.07.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento

http://www.italianiallestero.tv/

Antonio Greco 29.07.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Ho acquistato proprio questa settimana un impianto fotovoltaico da 8000 kw annui, per il mio fabbisogno e per mettere in rete quello che non uso. Bisogna smettere di parlare, bisogna passare all'azione. Sto inoltre progettando di testa mia un impianto eolico magnetico da zero sfruttando l'aria di entrata e uscita dell'impianto di aspirazione della mia attività. Illuminazione a led. Se aspetti gli aiuti statali, col cavolo! Ho preferito investire in questi impianti piuttosto che fare un suv o abiti firmati, non compro più carne e tantomeno i prodotti pubblicizzati sulla tv.

carlo c., pesaro Commentatore certificato 29.07.09 11:17| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ultima cosa:

BEPPE

L'ECOMAFIA GIA' ESISTE!!!
SIA IN SICILIA SIA IN PUGLIA SONO STATI EFFETTUATI DIVERSI ARRESTI!!

http://www.siciliainformazioni.com/giornale/cronacaregionale/43891/lombra-della-mafia-parchi-eolici-arrestati-boss-imprenditori-politici-trapanese.htm

http://www.centrostudinatura.it/news/default.asp?id=170

OTTIMO AVERE NEL PROGRAMMA L'ENERGIA RINNOVABILE
MA OCCORRE SOPRATTUTTO
COSTRUIRE UNA STRUTTURA SOCIALE E POLITICA DIVERSA

p.s.: vorrei dedicare a ****
queste parole...

"gente semplice...de core...
er core, maledetto er core e chi ce l'ha, ecco la rovina nostra e il cataclisma dei popoli...per questo che ci tengono sotto, perchè noi c'abbiamo er core e loro no...voi diventare n'omo? strappati er core e buttalo lì dove ce sguazzano le vacche"

http://www.youtube.com/watch?v=FSnGV2wsr78

**** se vede che stai a cercà omini senza er core!!!!

Viola del pensiero Commentatore certificato 29.07.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@@ PER POVOCARVI !!??? @@@@@@@@

A tutti i frequentatori del Blog!!!!

Tante str.... fuori tema!!!
Tutti contro o questo o quello!!!!

Nessuno "PER"!!!

Ma che caspita siete qui a fare!?!

Io, una proposta ("PER") l' ho fatta!

Ho risposto al tema : "MENO SPRECHI=ENERGIA RINNOVABILE ALTERNATIVA"

Nessuna risposta/proposta!

Per quelli che cianciano tanto di politica(DX/SX/LN)sicuramente non capiscono (e a mio modo di vedere non lo capiranno mai) che una società libera dall'energia è libera dal dio denaro!!!!

Cercasi disperatamente proposte per sprecare meno!

Roberto T., Breganze Commentatore certificato 29.07.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo parlando di mafia al potere?

Pare di si. Allora credo opportuno riportare l'esempio della famigerata legge fini-giovanardi, quella che equipara droghe leggere e pesanti allo stesso modo.

Questa legge e le prossime novità del giovanardi ministro, sono ESATTAMENTE funzionali a chi?


Alla criminalità di strada e alla mafia.

Alle comunità per tossicodipendenti, con i vari finanziamenti pubblici. Più tossici più soldi entrano.

Avvocati: cause copia /incolla a migliaia di euri cadauna.

Ai politici al servizio dei mafiosi. Soldi per le campagne elettorali e corruzioni varie.

Soldi pubblici sprecati dallo stato per vincere la guerra alla droga impossibile da vincere.

Quindi senza perdersi in mille discussioni, il fatto è chiaro, la FALSA lotta alla droga serve alle mafie per fare profitto smisurato e inasprire le leggi e le norme varie, mafiosi e politici stappano bottiglie di champagne alla faccia dei poveracci che incappano nella droga. Mi fa semplicemente ridere il sig. giovanardi e le sue crociate basate sull'ignoranza o forse bisogna meglio dire coscientemente "create" a tal fine. I giornali sono pieni di dati e statistiche che spiegano anche al più deficiente che il fenomeno droga si ingigantisce man mano che il "genio" givanardi partorisce nuovi favori alla mafia.

Se un giorno si liberasse l'uso personale delle droghe leggere e nel contempo lo stato fornisse le droghe pesanti gratuitamente sotto controllo?

I primi a dolersene, dopo il sig. giovanardi, sono appunto la mafia e i poliziotti che d'incanto non avrebbero da correre dietro al giovanotto con lo spinello in bocca.

Agli avvocati gli toccherebbe cercarsi nuovi clienti in altri "settori".

Il problema si risolverebbe meglio a minor costo e socialmente.

La stessa cosa calza perfettamente per la questione prostituzione, o no?



Sergej Molotov Commentatore certificato 29.07.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OSPEDALE (NUOVO) CHIUSO IN SICILIA PERCHE' POTREBBE CROLLARE.

Saro' sicuramente tacciato di pseudo-razzismo e criticato da tutte le brave persone del sud:

Ma non sarebbe bene che lo facessero il Parlamento del sud e subito dopo legiferassero la secessione dall'Italia?

Magari potrebbero creare un nuovo Stato:

La Repubblica delle due Sicilie.

Formata da Campania, Basilicata, Puglie, Calabria, Sicilia e isolette fino a Lampedusa.

Non pretendo di avere il consenso di nessuno del sud, ma non potrebbe essere un bene anche per loro?

De Magistris, la Alfano, la Borsellino, e tantissimi politici famosi sarebbero subito a disposizione.

Per non parlare di innumerevoli PM e Giudici famosi anche loro che sono del sud.

Tantissimi bravi insegnanti di scuola, moltissimi docenti universitari, ottimi probabili leader di partito tipo Marino, i tre quarti di polizia e carabinieri.

Insomma il sud ne avrebbe tutto da guadagnare.

Parliamo la stessa lingua, ma cosi' pure in Inghilterra e Irlanda che sono due Stati separati.

Io credo che potrebbe essere l'unica soluzione di quasi tutti i problemi italiani, sia del nord che del sud.

Sono certo che se fosse uno Stato autonomo il sud risolverebbe il problema della mafia, della camorra, della sacra corono unita e della ndrangheta.

Solo solo 4 organizzazioni criminali, ma le regioni sono cinque.

C'e' sempre la Basilicata che non ha organizzazioni locali mafiose ed ha pure un PM come Woodcook.

La Costituzione dice che l'Italia e' un paese indivisibile.

Ma se sono tutti d'accordo, non si puo' cambiare la Costituzione?

Non si tratta di discriminare gli abitanti, si tratta di dare al sud la possibilita' di autogestirsi senza l'"interferenza" dl nord.

Magari se fossero stati gia' indipendenti, i 180 miliardi di euro di finanziamento al sud negli ultimi 10 anni, avrebbero fatto una fine migliore.

Propongo un referendum Costituzionale.

Chi ci sta?

Ragiono Da solo (se il blog permette) Commentatore certificato 29.07.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che succederà questo. Che in settembre-ottobre avremo 700-800 mila posti di lavoro in meno (un impoverimento per alcuni milioni di persone). Che taglieranno fondi alle università con metodi furbetti parlando di merito e di efficientismo. Che aumenteranno le tasse universitarie. Che i terremotati de L'Aquila non avranno nuove case, con l'eccezione di una minuscola quota da mostrare in apertura di Tg1 e Tg5. Che i precari passati da «reddito poco» a «reddito zero» diventeranno un esercito. Che la crisi servirà a giustificare l'ennesima mattanza sociale. Insomma, credo che succederà quel che tutti dicono debba succedere: paura e casino.

ALESSANDRO ROBECCHI
ilmanifesto.it

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6144&mode=thread&order=0&thold=0

Alba Kan. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 11:02| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Scusa Popper ma ti devo quotare.
PRIMA E ULTIMA VOLTA EH?
NON FATECI IL CALLO!

Sandro A., Parma Commentatore certificato 29.07.09 11:00| 
 |
Rispondi al commento

O. T. - SCUSATE

Ci riprovo (già commentato ma non pubblicato).

Da giorni credo chiarezza su quanto accade in questo BLOG.

Gli unici ad avere risposto, che ringrazio apertamente, sono i sigg.ri mark e exidor, i quali scrivono di interessi politici che hanno snaturato il vero senso di questo spazio, scaturendo scontri tra vari gruppi.

Condivido il loro pensiero in quanto da tempo c'è un assidua propaganda politica per un partito e la ritengo fuori luogo in questo BLOG.

Ho scritto anche al sig. Nando Meliconi ma non ha dato alcuna risposta in merito (invece penso che qualcosa era in grado di dire di quanto succede e le fuoriuscite di alcuni assidui frequentatori del BLOG).

Non condivido la scelta di alcuni di chiudere gli occhi e andare avanti come niente fosse.

E' giusto e corretto, secondo me, che gli strappi, malumori e scontri che ci sono stati devono essere comunque analizzati e discussi.

CHIAREZZA, COERENZA E ONESTA', questo chiediamo ai politici, magistrati, giornalisti, ecc. in ogni POST, ma se nel BLOG vengono a mancare come si fa a pretenderle dagli altri????

Non sento più quella freschezza e entusiasmo che c'era prima, che ha unito tante persone piene di speranza (anche se questo è un mezzo virtuale), per un obiettivo comune, SOGNARE E LOTTARE PER UN ITALIA DIVERSA.

Non ritengo più utile la mia presenza qui.

Buona continuazione.

Fiume Po, Torino Commentatore certificato 29.07.09 10:55| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano dà segnali di vita incerta, Marino viene attaccato dai tromboni eterni del PD,L'Avvenire non può nascondere lo scontento dei bigotti seri contro il puttaniere ex santo o unto del signore degli anelli,l'Italia naviga a vista, galleggia senza timoniere, senza opposizione, senza informazione, senza dignità.

cesare beccaria Commentatore certificato 29.07.09 10:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, allora quello che le isole EOLIE potrebbero diventare é pazzesco! Visto che sono anche patrimonio dell'UNESCO! Pantelleria non é niente in confronto..

ciao

Laura T. 29.07.09 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Su Alfa Centauri, TENGO FAMIGLIA.
Ho due, no che dico, TRE schiave.
Quindi NON PAGO MAI.
Ma tanto lo Psico cià il SENSO DELL'HUMOR.
Vero?
Conosce un casino di barzellette.
Ci ride sopra.
Un tipo simpatico.
UE' Ilvio COME' CHE NON SI FANNO PIU' PARTY AL SABATO?

Sandro A., Parma Commentatore certificato 29.07.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

So che è una perdita di tempo tentare di fare capire a "quattro" leghisti del menga che è tempo sprecato sputare il loro proverbiale veleno sui meridionali...ma vorrei dire a quell' "intelligentone" che ha affermato che il Sud si e' succhiato 180 miliardi di euro in 10 anni che la colpa e' della classe politica che ci "rappresenta" e che grazie anche al suo partito (evidentemente la Lega) da ben oltre 10 anni contribuisce a fare accordi con le varie mafie per potere sversare i rifiuti tossici del "grande nord" nelle discariche del sud. Ci si vuole poi dimenticare che al nord ci sono i più grandi evasori fiscali? No, non si può dimenticare.. Ci vogliamo dimenticare che poco prima e poco dopo l' "unità d'italia" (le virgolette sono d'obbligo, per fortuna) in piemonte sono sorti i primissimi campi di sterminio riservato ai soldati ed ufficiali dello Stato Borbonico che avevano l'unica colpa di difendere il proprio territorio, ossia il sud? Come si vede Hitler è stato solo un apprendista in questo senso e andatevi a studiare la storia vera non quella che viene "spacciata" quotidianamente e da oltre un secolo nelle scuole italiote...http://www.fradiavolo.forumer.it/fradiavolo-forum-16.html...e ricordate che prima dell'invasione barbarica dei nordisti il sud Italia era ricco e prosperoso; ci hanno portato via tutto, anche la dignità questi bastardi che oggi ancora si riempiono la bocca con il loro sprezzante "terroni"!! Se permettete, cari nordisti, il caxxo ce lo avete rotto cordialmente voi...e da almeno 130 anni a questa parte. Se noi siamo terroni (e io sono fiero di esserlo) voi siete ladroni...e pulitevi la bocca prima di parlare del sud, perchè il nord l'hanno fatto grande e ricco i nostri emigrati, e si, perchè dopo i nostri beni e ricchezze vi siete rubati anche la nostra gente. Siete gente dalla memoria corta e dalla infinita ignoranza!! Studiate e, ripeto, pulitevi la bocca...

Carlo T. Napoletano d.o.c. 29.07.09 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Se la mafia sente il bisogno di comunicare per vie inconsuete come sta facendo Totò Riina vuol dire che qualcosa non fila liscio nel rapporto con Berlusconi, infatti La Regione critica, i poliziotti indagati nell'omicidio di Borsellino, la Lega dice cretinate tanto per darsi importanza, Sytorace si arrabbia con De Magistris perchè non si dimette dalla magistratura, ha paura?la 'ndrangheta inquina l'acqua di un villaggio turistico tanto per giocare,la crisi non si nasconde d'estate , scoppierà in settembre.

cesare beccaria Commentatore certificato 29.07.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento

....
Volevo far notare che i vari desani con tutti i suoi alias e ED con altri innumerevoli alias, sono da alcuni sopravalutati e continuamente oggetto di inutili risposte e controbattito.

Se due blogger notoriamente seguaci di Di Pietro e non certo critici verso Grillo, vengono sistematicamente bannati e censurati dall'amministrazione del blog, significa che e' perfettamente inutile controbatterli o rispondere ai loro commenti.

Il loro "divertimento" e' offendere e dileggiare altri blogger.

Come sempre l'unico sistema che funziona per ovviare a questo "fastidio" E' QUELLO DI IGNORARE COMPLETAMENTE I LORO POST.

Nulla scoraggia uno scassacazzi maleducato piu' di essere ignorato.

Chi cerca attenzione in questo modo e' un frustrato dalla vita e quindi coglie qualche sciocca soddisfazione nell'offendere, essere trivile e dileggiare.

Solo la totale emarginazione puo' funzionare.
Ragiono Da solo (se il blog permette)

==============================================

E tu perchè non l'hai messo in atto, questo fantastico processo di emarginazione, invece di occuparti di una cosa che non ti riguarda e della quale probabilmente gongoli?

Le mie poche righe su questa vicenda si riducono solo all'invito rivolto a tutti di ritrovare i punti di coesione da percorrere insieme, che ci sono e sono parecchi. Dopodichè, ognuno per la propria strada.
Pure la acidula Margheritona Grassi si è accorta che questo è un atteggiamento da autolesionisti. Ma almeno è stata onesta facendo notare la pericolosità nel continuare su questa strada consigliando la riflssione.
Se io fossi un avversario e mi ponessi come scopo l'acuire le divergenze e gli scontri che avvengono in questo blog con la speranza di minarne la solidità, molto probabilmente avrei scritto un post stronzo come il tuo.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 29.07.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ho un brutto presentimento.
Se il governo andrà avanti con il suo progetto scellerato del nucleare, i siti saranno di interesse militare e sarà difficile poter protestare. Io Scajiola non lo capisco...abbiamo il problema dello stoccaggio delle scorie ante referundum che sono una bomba a tempo, e questo mi parla di centrali? in un paese che per il 99% è sismico (l' 1% è rappresentato dal territorio di Arcore...), a meno che tutta sta manovra ad effetto, non sia una puerile scusa per dar via agli appalti e far godere gli amici degli amici...

Raffaella Scelsi (tsunade), Olevano Romano Commentatore certificato 29.07.09 10:47| 
 |
Rispondi al commento

@ Ettore Chiacchio.
Ed e' uno psicopatico della tastiera frustrato da chissache'.

Ieri il mio post era fatto nel suo "STILE" di presa per il c...

Ignorare questi due li renderebbe nervosi e ancora piu' frustrati.

E per non essere totalmente OT,

normalmente non sono d'accordo sulle tue impostazioni politiche, ma per quanto riguarda il nucleare, mi vedi in prima fila con te a combatterlo con tutti i mezzi possibili.

Chi sostiene il nucleare puo' essere solo uno psicolabile incosciente.

E se questo governo prende la strada del nucleare perdera' moltissimi voti.

Ricordo, come ho gia' detto, che dopo Cernobyl, dovevamo lavare l'insalata per 10 minuti per poterla mangiare. A tre mila chilometri di distanza.

Abbasso il nucleare!

Ragiono Da solo (se il blog permette) Commentatore certificato 29.07.09 10:45| 
 |
Rispondi al commento

SPERNACCHIANI TU CHE CREDI NEL PARTITO DEMOCRATICO SPERO CHE FRANCESCHINI TI INVITI NEL BUNGALOW A PIETRA LIGURE E TI FACCIA LA FESTA...DELLA COPULA
DI PIETRO SEI L'UNICO OPPOSITORE

luigi losi Commentatore certificato 29.07.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Volevo far notare che i vari desani con tutti i

suoi alias e ED con altri innumerevoli alias,

sono da alcuni sopravalutati e continuamente

oggetto di inutili risposte e controbattito.
..............................................
Come sempre l'unico sistema che funziona per

ovviare a questo "fastidio" E' QUELLO DI IGNORARE

COMPLETAMENTE I LORO POST.
..............................................
Solo la totale emarginazione puo' funzionare.

Ragiono Da solo (se il blog permette)

--------------------------------------------------
Mah!!!!
Sono perplesso signor Da Solo!!!!

Abbiamo passato ben altro!
Dallo Smutandato, al negazionista, l'Ivanona da copy-paste della padania, il Minkiovano doc.....ne è passata di umanità!!!!
Le giuste contrarie se le porta il vento e la presunzione di averle è alquanto risibile.

E' assolutamente lecito bannare, in un blog privato, anche chi sta semplicemente sul cazzo al padrone di casa.....io, però, non lo farei....

C'è il cancella commento, è lecito....io non lo uso, non l'ho mai usato.....

Non bisogna mai rispondere al Desani o all'Ed....io trovo abbiano anche spunti interessanti...

La soluzione finale perfetta non esiste, signor Da Solo, non se le arroghi a nome di tutti......
Rispondi o slalomeggia, il resto è affare dello sta.ff.......

Redpartisan giornata.....

maurizio spina Commentatore certificato 29.07.09 10:40| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le parole di un prete comunista, o almeno quelle che vorremmo che le pronunciasse un comunista .

Quale spazzatura, quale disgusto, quale miseria. Aveva ragione la moglie dicendo «Aiutatelo, è ammalato». E lui ora non nega lo squallore, ma lo indica come capacità, come virtù… Afferma: «Gli italiani mi vogliono così». Lettera di don Angelo Gornati all’ Avvenire

cesare beccaria Commentatore certificato 29.07.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(Goldoni ...più o meno così) In sta casa, putei, no ghe xe patroni che mì, voggio esser tratta da paron, sono paron mì, ve digo...comando mì, son paròn mì...

Dedicato alla casta della politica, della chiesa, dei posti di lavoro...e DEL BLOG DI BEPPE GRILLO.

valerio m. Commentatore certificato 29.07.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, io non capisco quasi nulla di economia ma ho trovato delle spiegazioni semplici ed efficaci in una serie di video, THE MONEY MASTERS, i cui testi sono stati trascritti sul sito SIGNORAGGIO NETWORK nel DOCUMENTO pdf "I SIGNORI DEL DENARO". Gli autori, Carmack e Still, spiegano chiaramente le cause delle crisi finanziarie e suggeriscono i rimedi. Questi rimedi possono essere pericolosi per chi li propone perchè vanno contro gli interessi delle grandi banche e delle corporations però, come disse (mi pare) Proust: "Se non sei disposto a rischiare per le tue idee, o valgono poco le tue idee o vali poco tu".
Ho trovato molto interessanti (ed inquietanti)anche Zeitgeist con i suoi 14 Addendum e la serie di 14 video ENDGAME.
Ti sarei grato se pubblicizzassi anche tu questi documenti perchè, come ben sai, i "controllori del mondo" hanno gioco facile con l'ignoranza della gente.
Grazie e buon lavoro
Giuseppe

Giuseppe Parisi 29.07.09 10:38| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
scusate

Forse ci si deve fermare un secondo a riflettere prima di fare progetti.
Io è da un po' che mi sto chiedendo se l'Italia ha ancora un significato.
Al nord il desiderio di secessione è sempre maggiore.
I sardi da sempre vogliono l'indipendenza.
I siciliani anche.
Il sud vede nelle sue condizioni le colpe del nord.

Si è passati dal campanilismo, sempre più all'idea di separarsi.
La crisi che sta arrivando aumenterà a dismisura queste tensioni.
L'Italia unita è ancora possibile?

Forse un post di Beppe aiuterebbe a capire meglio.

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 10:38| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE FINCHE' UN AIRBUS DI STATO TRASPORTERA' BERL BOS TREM BRAMB CALDE E QUATTRO ALTRI PICIU PER PORTARLI A VOTARE LA FIDUCIA IN PARLAMENTO L'ITALIA SARA' IN DEFAULT
SENSO DEL PUDORE LO AVEVA SOLO CAVOUR CHE LAVORAVA IN UN UFFICIETTO RICAVATO SOTTO I TETTI DI UNA ALA DI PALAZZO REALE A TORINO

luigi losi Commentatore certificato 29.07.09 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“SEMPRE PIÙ IN ALTO”, con “I SUCCESSI DEL GOVERNO BERLUSCONI”.

“ALITALIA, PER ANDARE A BERLINO BISOGNERÀ FARE SCALO A PARIGI”.

Si aggiungono 13 destinazioni, tra cui Hong Kong, Singapore e Montreal
Le nuove linee internazionali “SONO TUTTE DIROTTATE SU FRANCIA E OLANDA”.

“CON TUTTI QUESTI SUCCESSI, IL GOVERNO PRESTO DOVRÀ AUTO-LIMITARSI”, per non mandare in affanno, l’economia nazionale.

“I CUGINI D’OLTRALPE, CONTINUANO A SCOMPISCIARSI DALLE RISATE”, e gli “OPERATORI TURISTICI ITALIANI RINGRAZIANO, PER L’EFFICIENZA CON CUI VENGONO PORTATI IN ITALIA, I CLIENTI STRANIERI”.

“NEL QUARTIERE GENERALE DELLA LEGA SI È BRINDATO”, per questo strepitoso successo, così “I NIGHER e GLI INFEDELI”, sbracheranno a Parigi e “NON TOCCHERANNO MINIMAMENTE IL SACRO SUOLO PADANO”.

“MA, VA, LA, GHEDINI”, dal governo ci fa sapere, “CHE I VOLI DIRETTI DA ROMA-FIUMICINO, PER TRIPOLI, MOSCA E TEHERAN”, non saranno modificati, “PER NON INTACCARE I RAPPORTI DI FRATERNA AMICIZIA” con questi Paesi, dalla Democrazia avanzatissima.

Paolo R. Commentatore certificato 29.07.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento

LA MIGLIORE DISCOLPA PER LE PROSTITUTE CONSISTE NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE LA SIGNORA GIUSTIZIA E' UNA DI LORO. (A. NOBEL)

GRAZIE BERLUSCONI, ALFANO, GHEDINI PER AVERCI DATO LA PIU' LAMPANTE DELLE CONFERME STORICHE.

valerio m. Commentatore certificato 29.07.09 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Tante belleparole. Condivisibili da tutte le persone libere ed informate.
Qualcuno sa spiegare come ottenerle?
Liste civiche, ok.
E' sufficiente sostituire tutta la classe politica con cittadini liberi ed informati x cambiare radicalmente il modello di sviluppo globale?
Oppure l'unico modo x cambiare radicalmente il modello di sviluppo globale è LA RIVOLUZIONE VIOLENTA da parte dei cittadini liberi ed informati?
Qualcuno conosce una rivoluzione non violenta che costringa i banchieri e le lobby dei poteri forti a mettersi da parte, in modo tale che la tecnologia e la scienza sia utilizzata per il bene degli esseri umani e non per il mero profitto di banchieri e lobby?
Come si organizza la rivoluzione?
PERCHE' NON PARLIAMO DI QUESTE COSE, INVECE DI RACCONTARCI OVVIETA' O PEGGIO INSULTARCI?...
CIAO!

lucio . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 10:32| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il leit-motiv dei partiti per assicurarsi voti e quindi la "vacanza" in parlamento e dispensare e promettere benessere.
Non penso che molti siano disposti a rinunciare alle comodita', esibite come uno status-symbol acquisito; non piu' "trattabile", o a cui si rinunci tanto facilmente.
Tutto ruota attorno all'energia e pensare di risolvere il tutto con prese di posizioni, raduni o adunate e' demagogico e fuori luogo.

La soluzione del problema, quindi, sara' come impone la *legge* di mercato: Domanda e offerta!
Se la domanda sara' maggiore delle risorse non c'e' buon senso che tenga.
Il tutto e' delegato come sempre al "palazzo", che creera' un "bisogno" di energia per portare avanti il progetto sul nucleare.

La questione andrebbe affrontata con una politica seria fatta di responsabilita' e consapevolezza individuale:
decrescita, stimolare la produzione locale con relativo consumo di prodotti autoctoni, evitando o limitando risorse (trasporti, navi etc:) che hanno come unico scopo consumi eccessivi e lievitazione esagerata di prezzi.

L'80% delle persone va a comprare le sigarette con l'auto o si dimentica la luce accesa, perche': tanto consuma poco!...chi glielo spiega?

capisci, Grillo...perche' ci vuole una politica dall'"alto" che stravolga concetti ormai attecchiti, e procedere per prima cosa, con un "piano" di ottimizzazione delle risorse a partire da quella mentali?...invertire la cultura del benessere e far capire che il benessere, la qualita' della vita passa attraverso il sacrificio, la limitazione, e non viceversa:
Quanti saranno disposti a capirlo?

Anthony, C. 29.07.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Giordano Bruno, filosofo e scrittore italiano (1548-1600): “Vi è una differenza di quantità non di qualità tra l’anima dell’uomo, quella dell’animale e quella delle piante.”

Io dubito fortemente anche sulla quantità.
Mah!

E poi chi sta sfregiando, eviscerando, brutalizzando il pianeta, noi o loro?
L'antropocentrismo...puah...la filosofia degli imbecilli!

valerio m. Commentatore certificato 29.07.09 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cazzo appena in tempo, mi si era attivato il chip del salto spaziotemporale.
Ragiono da solo? Bel Nick!
Ettore che? Vabbè è lo stesso.
MOLTO BENE.
BEATI GLI ULTMI PERCHE'SARANNO I PRIMI.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 29.07.09 10:20| 
 |
Rispondi al commento

LA LEGGE DEL SILENZIO SI CONTRAPPONE ALLA...

La mafia è il più antico esempio di energia rinnovabile.

La Democrazia è il più recente esempio di energia deteriorabile.

LEGGE DELLA LEGALITA'.

By Gian Franco Dominijanni


@ Ragiono da solo
@ Ettore chiacchio (ma solo contro Ed)
@ resistere-resistere
@ Claudia fiorellino del nord
-----------------------------------oltre che a Margherita...era dedicato anche a voi il commento
e naturalmente al capò !
exi-door !!
(non sarà il nick che porta male ?porta d'uscita!)

-->

poveretta tu e quegl'altri che in segreto ragionano come te !

ma che cazzo c'hai da scoprire su di me !
è meglio che non scopri nulla. se scrivo qualcosa
potresti inorridire cogliona!----> Di Pietro è il tuo spauracchio o quello dei DEMENTI PARI A TE !

ti dò un indizio ....il giudice Coco!

ecco... coloro che hanno le palle ...
non si spaventano di nessun giudice !!!!
per cui sto blog non si venderà ne'ad un Di Pietro
e ne' ad un nano di merda camuffato da franceschini !!!
GLI IDIOTI O COLLUSI ...LO DICONO!!!

MA IL BEPPE ...CERCO' DI SFONDARE IL MURO DEL PD!
sta lì il problema, anche del blog ...
non in Di Pietro!


ps.
mi ha scritto Beppe e mi ha inviato le chiavi di accesso al sito ! si è stufato di dare legnate a chi rompe le palle con "hackeraggi" continui ...
mi ha scritto: "pensaci te, falli fuori sti sorci!

Antonio hacker+papà_vaffanculo Commentatore certificato 29.07.09 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe vergognati sulla storia di carlo Vulpio.
Non sei più credibile se racconti solo quello che ti fa comodo.
Paolo

paolo landori Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 10:10| 
 |
Rispondi al commento

mai sentito un politico dei 2 pd dire queste cose... Beppe non mollare
Luigi

luigi de troia 29.07.09 10:10| 
 |
Rispondi al commento

I SENSI...

Violenza sulle donne. Dati ISTAT e dati gennaio 2009 a Roma

Il 21% delle vittime ha subito la violenza sia in famiglia che fuori, il 22,6% solo dal partner, il 56,4% solo da altri uomini non partner. I partner sono responsabili della quota più elevata di tutte le forme di violenza fisica rilevate. I partner sono responsabili in misura maggiore anche di alcuni tipi di violenza sessuale come lo stupro nonché i rapporti sessuali non desiderati, ma subiti per paura delle conseguenze. Il 69,7% degli stupri, infatti, è opera di partner, il 17,4% di un conoscente. Solo il 6,2% è stato opera di estranei. Il rischio di subire uno stupro piuttosto che un tentativo di stupro è tanto più elevato quanto più è stretta la relazione tra autore e vittima. Gli sconosciuti commettono soprattutto molestie fisiche sessuali, seguiti da conoscenti, colleghi ed amici. Gli sconosciuti commettono stupri solo nello 0,9% dei casi e tentati stupri nel 3,6% contro, rispettivamente l’11,4% e il 9,1% dei partner.

Ovviamente continuiamo a credere che i violentatori provengono dall'estero e non che gli stupratori sono una categoria di persone che possono avere qualunque nazionalità e/o rapporto di conoscenza e addirittura familiare.

INGANNATI.

By Gian Franco Dominijanni


Ragazzi, Beppe....scusate l'OT...ma vorrei tanto capire una cosa...
Caro Beppe, hai tentato invano la candidatura a segretario del PD...ti hanno fatto fuori im maniera assai sporca, e questo lo sappiamo....ma ora che fai? RINUNCI A FARE QUALCOSA DI CONCRETO POLITICAMENTE PER QUESTO CAXXO DI PAESE? Facci sapere per favore, trova un altro modo per infiltrarti nel porcile della politica e dai voce a tutti quelli che vorrebbero un po' di pulizia e di onestà.... Ciao.

Carlo T. 29.07.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Per la crisi economica che massacra la dignità degli italiani comuni non c'è prezzo

Per gli evasori legalizzati c'è mafia-social-card!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 29.07.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

NON VI INTERESSERA' MOLTO, ma dalle mie parti un partito di"sinistra" è a corto di idee e allora cosa fa:
recluta persone con idee, probabilmente per fare una cernita di quelle più accattivanti per creare nuovi bacini di consenso.
allora io non mi tiro indietro e tiro a redigere 8 cartelle sintetiche di quello che si intende - secondo me - per idee innovative.
Mando il materiale si espressa richiesta.
...
Sono passati alcuni giorni... alcune settimane... ma naturalmente non non sono stato ricontattato.
A me non interessa se mi copieranno o no le idee, ma spero che lo facciano.
Sogno?

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 29.07.09 09:54| 
 |
Rispondi al commento

TRE ALTO LA' DAL COLLE !!!

ROMA - E tre. Tre alto là tutti in un mese. Su tre provvedimenti di punta per il governo. Le intercettazioni. La sicurezza (promossa ma con forte biasimo). Adesso le misure economiche. Tre ministri "rimandati a settembre", Alfano, Maroni, ora perfino Tremonti.

...... eilà gente Morfeo si è finalmente svegliato dal suo letargo!

Susanna P. 29.07.09 09:45| 
 |
Rispondi al commento

La Questione Meridionale.

Il nostro Sut Italia si è allegramente succhiato

180(centottanta)Miliardi di Euro in 10 anni, e

sembra l'Etiopia.

Con licenza, avete rotto il cazzo.

Cordiali saluti

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato 29.07.09 09:38| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO E' UN PAESE PER VECCHI !

Guardatevi intorno:
Quanti cafoni vedete ?
Quanti ignoranti presuntuosi vedete ?
Quanti egoisti e quanti imbecilli ?

Sono tanti e grazie alla tv del nostro caro presidente che in trent'anni ci ha cambiato e ridotto a quella massa di incivili, cinici e cafoni che siamo !!!

Nessuno nemmeno la Santa Chiesa si indigna se il ns presidente del consiglio sia venuto allo scoperto er quello che è,
Non credete che avere una carica così importante debba comportare come minimo il buon esempio ?

Ma-valà (ghedini) l'80% degli italiani lo invidia
pensate un po'

Ci voranno decenni e forse noi italiani potremmo ritornare quelli di una volta....

e la sinistra dorme e se ne fotte !!!

3 malzo 3 malzo, tiarno di sopra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo far notare che i vari desani con tutti i suoi alias e ED con altri innumerevoli alias, sono da alcuni sopravalutati e continuamente oggetto di inutili risposte e controbattito.

Se due blogger notoriamente seguaci di Di Pietro e non certo critici verso Grillo, vengono sistematicamente bannati e censurati dall'amministrazione del blog, significa che e' perfettamente inutile controbatterli o rispondere ai loro commenti.

Il loro "divertimento" e' offendere e dileggiare altri blogger.

Come sempre l'unico sistema che funziona per ovviare a questo "fastidio" E' QUELLO DI IGNORARE COMPLETAMENTE I LORO POST.

Nulla scoraggia uno scassacazzi maleducato piu' di essere ignorato.

Chi cerca attenzione in questo modo e' un frustrato dalla vita e quindi coglie qualche sciocca soddisfazione nell'offendere, essere trivile e dileggiare.

Solo la totale emarginazione puo' funzionare.

Ragiono Da solo (se il blog permette) Commentatore certificato 29.07.09 09:31| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti!

VOLEVO FARE UN SALUTO A CLEMENTINA FORLEO...
BEPPE SAI DIRCI SE 6 SEMPRE IN CONTATTO CON LEI?

brunorev brunorev 29.07.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento

La crisi, c'è? Non c'è?

Se c'è va affrontata con il sorriso sulla bocca e moooooolto ottimismo dalle fasce mano abbienti!

Per i soliti noti c'è lo scudo fiscale!

farfallina c., universo Commentatore certificato 29.07.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento

LA ROSSA FIAMMETTA ministro del fuoco del P.A.P.I=PARTITO ASTENSIONISTI PALLEDIFERRO ITALIANI...PARLAMENTARI SIETE DEI MERCENARI MARCHETTARI RICOTTARI INFAMI LAIDI VI FOTTETE 20MILA EURO AL MESE E SAPETE PER QUELLO CHE SVOLGETE NON VALE NEMMENO 275 EURO AL MESE...MENTRE OPERAI MUOIONO SUL LAVORO A 900 EURO AL MESE PAGANDO TUTTE LE TASSE...i piromani li mortacci loro sono aumentati del 37% in italia e in tutta europa stanno bruciando tanti chilometri di boschi...e voi che fate create le ronde per istigare nelle città e fare dei caroselli osceni nelle vie litigando con chi giustamente non accetta che le SSS=STRONZI SVASTICATI SCANSAFATICHE popolono le città con la loro lercia puzza...RONDE INVECE DI FARE I PAGLIACCI NELLE CITTà ANDATE A COMBATTERE IL FUOCO NEI BOSCHI I POMPIERI HANNO BISOGNO DI BRACCIA LAVORATIVE E VOISTO CHE VOI DA ANNI VI SIETE BRUCIATI IL CERVELLO ALMENO DATE UN SENSO ALLA VOSTRA VERGOGNA ANDATE NEI BOSCHI E NON ROMPETE LE PALLE IN CITTà CHE OLTRE AD INQUINARE CON LA VOSTRA PUZZA LERCIA DI RAZZISMO SIETE INUTILE COME LE VOSTRE VITE FRUSTRATE...AMEN

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Che cosa è successo il 15 giugno durante un'esercitazione militare nel Tirreno?


http://www.ilminuto.info/notizia.php?id_notizia=96

Fab Fab 29.07.09 09:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta liberarsi di Eridano il Bifolco in Maroni è tutto è risolto ,lasciando in pace il resto del mondo. Un impotente che mette l'accento sull' Afghanistan per nascondere il cazzo in culo dei condoni e dei pompini a Papi delle sniffate, delle pecorine meridionali e del lodo Alfano.

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 29.07.09 09:24| 
 |
Rispondi al commento

INFLUENZA A: PIU' DI MILLE MORTI, 168.895 CONTAGIATI

ROMA - Sono 5.106 i casi di nuova influenza registrati nelle ultime 24 ore a livello mondiale. Secondo i dati forniti dal Centro europeo per il controllo delle malattie (Ecdc), i contagiati nel mondo, confermati da indagini di laboratorio, salgono a 168.895, mentre i morti sono 1.012, 14 in piu' di ieri.
(ANSA)

================================

Ansa, ma con l'ansia.
Accattateve o tamiflù, la lobby farmaceutica chiede vittime...........

Buon giorno!

farfallina c., universo Commentatore certificato 29.07.09 09:19| 
 |
Rispondi al commento

DON SILVIO bisogna puntare sui giovani...fate il vostro gioco puntate sulla ROSSA o sulla NERA???SE ESCE LA BIONDA IL BANCO VINCE...i corpi dei giovani sono diventati una roulette...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe nel V-Day 3 potresti iniziare a raccogliere le firme contro il nucleare, approfittiamo di questi momenti di aggregazione e cerca di coinvolgere(nostro malgrado) anche qualche altro blog(Di Pietro, Voglioscendere, Antefatto)e magari qualche movimento ecologista(depoliticizzato).
abbiamo bisogno di visibilità e di finire in rete, Tv e giornali.
Forza Beppe, facciamo tremare gli scranni di Montecitorio.
Amen

Cosimo Lazzàro 29.07.09 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Collaborando -..perhaps..- èMEGLIO...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

[Su Unica BARCA?!?]

Avvalendosi di mirati team di professionisti [anche ..ça van dire..] internazional ambito & in sinergia.. fra l’altro.. con corposa documentazione su vari versanti di salientisoluzioni da Paesi più o meno vicini, attuare in spirito collaborativo-creativo [qual..su ..Unica BARCA] lungimiranti scelte legislative che portino l’Italica Penisola a una prospettiva - per lo meno per la cosiddetta GenerazioneDigitale – ad un futuro meno…PROBLEMATICIZZANTE.!.!.!
Saluti cordiali, Sergio Conegliano
(p.i.elettronico/g.pubblicista)

Sergio Conegliano 29.07.09 08:56| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO DICI TUTTE QUELLE PUTTANATE SULLO PSICONANO, NON ME NE FREGA UN CAZZO.
ADESSO CHE VUOI FARE QULCOSA DI BUONO SI, ALLORA VOGLIAMO METTERE ALLA PROVA IL "GRANDE" LOMBARDO DEL MPA, VOGLIAMO VEFDERE COSA E' IN GRADO DI FARE.
METTIAMOLI ALLA PROVA QUESTE PERSONE CHE SI CREDONO GRANDI E VEDIAMO COSA CAZZO SANNO FARE E BASTA CON LE CHIACCHIERE E GLI SFOTTO DELLA MINGHIA.
PERO' DIAMOGLI UN TEMPO ... UN ANNO NON DI PIU',
E POI SPUTTANIAMOLO A PIU' NON POSSO.

Enrico Russo 29.07.09 08:56| 
 |
Rispondi al commento


@mark caps

Ti leggo sempre con piacere e se vai via anche tu (insieme ai tanti altri che pure leggevo con piacere) davvero inizierò a sentirmi fuori posto anche io in questo blog

Fai come me, ignora gli attacchi sul piano personale (è dura lo so, ma dopo un po' ci si fa il callo) e rispondi alle argomentazioni che più ti sembrano bestialità...

parafrasando il mitico Woody, adotta anche tu la massima "come hai fatto a superare i distruttori del blog? Che domande, li ho battuti sul piano culturale"

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ecco la risposta del cialtrone e cafone DESANI

li ho battuti sul piano culturale"
-----------------------------------!!!! ottimo !!!
ma non è per tutti , carissimo !!!
non tutti dispongono "il piano culturale "...
specialmente i troll , esseri inutili e privi anche di logica umana o umanoide !!

basta che ti "leggi" intorno !!!!
ed osservi i loro attacchi !!!!

ma davvero credi che quelli che "sgommano" , se ne vadano per motivi "morali" ?

O FORSE SFANCULANO PER MOTIVI DI SCONFITTA SU TUTTI I FRONTI !!!!

STE MERDINE HANNO CREDUTO CHE SI SCORNASSERO CON
PECORONI LORO PARI ...ma AFFILIATI A DI PIETRO , noto magistrato ..di origine campagnola ....

MA LA REALTA' E' MOLTO DIFFERENTE ...

IL DI PIETRO E' SOLO IL "SISMOGRAFO" CHE METTE IN EVIDENZA IL CIARPAME NEL BLOG !!!!

come alcuni troll classici ..che ivi scrivono da sempre !!!!
Antonio hacker+papà_vaffanculo 00.05

RESISTERE RESISTERE Commentatore certificato 29.07.09 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, io sono di Alberobello e l'idea che si possa costruire una centrale nucleare in Puglia, meno che meno nella mia città non può che farmi inorridire. Sai qual'è la cosa strana? E' che io nel 1987 ero un nuclearista convinto, fui tra i pochi a votare contro per quel referendum che le abolì sul territorio nazionale, ma semplicemente perchè intuivo quale fosse la grande fame di energia che l'Italia aveva (ed ha tuttora, le cose non hanno fatto altro che evolvere) e la strada possibile era quella. Ora l'evoluzione delle fonti rinnovabili pone altre alternative, fortunatamente. Per cui oggi favorisco ogni tipo di sistema energetico virtuoso e possibilmente rinnovabile (ne sono professionalmente coinvolto). Ma l'azione di governo deve darci una mano, altrimenti è tutto fiato sprecato, e altre nazioni europee ci sorpasseranno allegramente nello sviluppo industriale (uscire dal cosiddetto G8 non sarebbe un così tale demerito...)
Cordialmente, Beppe.

giuseppe spinosa 29.07.09 08:48| 
 |
Rispondi al commento

ASTRUSI DILEMMI ESISTENZIALI PERLE PRIVAZIONI ARGUITE
======
Ovvero tragico disegno del privatizzare "il pubblico" (cioè NOI e dintorni), con tasse e tassi per interessi egoistici di pochi privati.

Si faccia in modo che; un luogo, un attività, ed altro divenga cosa privata (possa essere acquisita la proprietà) da un pinco pallino qualsiasi poco importa, poiché con il tempo quel che è se reso privato con tasse e tassi sempre più stringenti diverrà proprietà dei Privati elettisi padroni del mondo. Leggasi erosione.

A chi, infatti, vengono concessi prestiti e finanziamenti, sempre più ingenti se non a chi ha già, con la recondita volontà di impossessarsi dei loro averi. (vedi:Cirio, Parmalat ed altri)

Ma non solo, si veda in vece di negozi e botteghe oggi vi sorgano sempre più filiali ed agenzie finanziarie, ecc. (I frutti)

Il loro credito è contrario al sensato, danno a chi non ha bisogno, sapendo di riprendere da essi molto più del loro nulla investito.

Con Leggi inique hanno legato la Giustizia confusamente, rendendo imputabili di reato anche coloro che non ne sono consapevoli o colpevoli.
========
Accontentandoci di quel che si ha il superfluo lodiamo chi ha meno, inizierà quell'altro riemergendo a fare uguale.

Non è vero che è piccolo il mondo, siamo noi miseri ed insulsi, incapaci di mettere a frutto con le nostre capacità innate quel che gratuitamente concede. Dovremmo trovare il modo di fare giustizia.

Poiché solo agendo in maniera corretta si possono correggere le Ingiustizie sottINTESAmente (con gli altri) perpetrate.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 08:42| 
 |
Rispondi al commento

S. Marta
Sempre più grande appare la menzogna
Ma imperturbato s’ostina nel suo regno
No’l frena fallimento né vergogna
Capopopolo dal volgar debole ingegno
Prove di corruzione accumulate a prove
Di sudicio squallore , no’l rimove
Anche Natura che decreta l’umana sorte
Pare voglia schifarsi di sua morte
.

cimbro mancino Commentatore certificato 29.07.09 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Il GOVERNO CENSURA FACEBOOK E YOUTUBE .

I due siti sono stati oscurati nella sede del governo Berlusconi. Proprio oggi che l'esecutivo britannico da' il via a Twitter. Brunetta smentisce che sia stato lui, nella sua battaglia anti-fannulloni.

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 29.07.09 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Giovanni Ed
Antonio DESANI
farfallina isolana
...IGNOBILI PERSONAGGI SFASCIABLOG
tanto so che ci siete
su da bravi cantate in coro
"fratelli d'italia"
che vi piscio in bocca
..........^^..........
........???????\
.......\|.......|.|
.........|____|./
......(..(.....\??°°°°?
.......\_\?\_\..........°?
........)¯)¯¯)¯)..........°.
......./_/..../_/_..........°.
.......????.????.......°°°°.....

piccolofly piccolofly, angelo.piccolofly@gmail.com Commentatore certificato 29.07.09 08:28| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

potremmo imparare a chiamare le cose col loro nome senza girarci intorno!

eescort = puttana;

prende il viagra = al suupermaschione premiere non gli si rizza più;

ha l'harem = la sua villa è un bordello;

la moglie dice sta male = sta morendo e nel frattemo è fuori di testa;

molte ragazze nella sua dmora sarda = fa le orge invitandovi altri nudisti capi del governo;

lodo alfano = 4 italiani, incostttuzionalmente, si sono posti fuori dalla legge e possono fare quello che vogliono e sono intoccabili;

banca rasini = vi lavorava il padre, vi si riciclavanoo sistemattcamente fondi mafiosi, vi avevano conti riina e prtovenzano oltre lui. la rasini, un solo sportello, maneggiò frra l'alto le tonnellate d'oro di gelli trafugato durante la seconda guerra mondiale;

pidusta = ha una gran voglia di fare una dittatura fascista cilena;

legge anti-intercettazioni = non far scoprire i rapporti direttissimi fra mafia e pezzi dello stato infedeli;


e così di seguito.
occorre ecologia mentale.

reitero: uno puuò dire escort e notte di sesso oppure una puttana ha cercato inutimente per un'intera notte di farglielo rizzare.

è volgare?

e l'italia in cu la casta autorefereziale ci costringe cos'è?
è vlgare il potere arbitrario e prepotenteche cxi wchiaviizza la vita!

gennaro esposito 29.07.09 08:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

I PICCIOTTI DEL CAVALIERE


Buongiorno blog,buongiorno a tutti.

MAFIA,SOLO MAFIA E ANCORA MAFIA.

Un' altro mafioso di forza italia condannato per mafia,a a 10 anni e otto mesi,si chiama GIOVANNI MERCADANTE,è un medico e politico di FORZA ITALIA,pensa un pò,con tutti i mafiosi che il mostro di arcore ha riciclato nel suo partito,che poi è il partito della mafia,visto che glielo ha fondato un mafioso...( http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell%27Utri ),questi ingrati degli uomoni d' onore lo vogliono abbandonare lo stesso,e farsi un partito del sud,anzi un parlamento del sud. ( http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/partito-sud/parlamento-sud/parlamento-sud.html )

Eh mi sa proprio che stavolta è finita d' avvero,mi sa proprio che la piu grossa buffonata della storia della Repubblica finirà presto presto,mi sa proprio che le castagne dal fuoco,al cavaliere non gliele tolgono piu,stà cambiando l' aria in giro,comincio a sentire in lontananza,le pale dell' elicottero....

Scappa silvio scappa finchè sei in tempo!

Che ne dite,ce lo togliamo sto guinzaglio?

Impariamo a guardare la verità,senza condizonamenti?

O LA RIVOLUZIONE,O LA FINE,STA A NOI SCEGLIERE!!!!

SOLTANTO A NOI!

DIPENDE SOLO DA NOI....

ORA BASTA! E IL MOMENTO DI RISVEGLIARCI!!!!

Segue sul blog "avapxos"
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
P.S. SCARICA E DIFFONDI IL BANNER PER SOSTENERE BEPPE NELLA CANDIDATURA A SEGRETARIO DEL PD,LO TROVI SUL BLOG "avapxos" CON LE ISTRUZIONI PER INSERIRLO NEL TUO SITO,O BLOG.GRAZIE"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

(http://avapxos.blogspot.com)

Christian Pì Commentatore certificato 29.07.09 08:27| 
 |
Rispondi al commento

L'Ignoranza è comprensibile e perdonabile
L'imbecillità NO ed andrebbe considerata un reato!

Spider B. Commentatore certificato 29.07.09 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Vedo che anche Mark Kaps decide di andarsene.
Bene, ogni giorno un sforbiciata giusta.
Portate i "pensieri liberi e apolitici" fuori da questo blog. Tutti. Perchè gli unici degni di scrivere qui dentro e soprattutto di ricevere rispetto qui dentro sono i soliti noti, alcuni dei quali bannati e ribannati e ribannati ancora.

Un solo termine: TESTE DI CAZZO! Maschi o femmine che siate.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 08:16| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il grande Ettore posta alle 00.48
*********************************


eccezionalmente stavolta farò fare alla merda umana ed-giovanni-paride o. ben 2 figure di merda serali, con doppia bastonatura degli attributi, ormai inutili, che dovrebbe avere tra le cosce e che invece tiene tra le orecchie

la merda umana dice:"
"Chiacchiorone

Ti leggo del tutto nel CONTESTO della PRIMADONNA

L'arte del GLISSARE ti e' estremamente nota, ed eviti di rispondere alle tue ISTIGAZIONI a commettere atti di PIRATERIA INFORMATICA

Educati, PIERINO LATITANTE ed INDULTATO, della serie PADANA

pierino so tutto...e sei un MAGLIARO di Forcella.. in TUTTO

E' documentato, vecchia SOUBRETTE autonominatasi GURU

Dove sono le tue CREDENZIALI ACCADEMICHE (vediamo, un Computer Science Degree...??)"


se vuoi notizie riguardo il mio Computer science degree trovi tutto a questo link

http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=266528

(per facilitarti la ricerca trova intervento datato 27 Luglio 2009)

e ci trovi anche un link alla mia tesi di laurea in Informatica (equipollete ing. informatica)
intitolata "Metodi per il Kernel Clustering"

MA NON SEI STANCO DI FARE FIGURE DI MERDA, DA PAGLIACCIO E DA COGLIONE!

NON SEI STANCO DI ESSERE SURCLASSATO SUL "PIANO CULTURALE"?

Ettore Chiachio
Computer Guru - Libero Pensatore

RESISTERE RESISTERE Commentatore certificato 29.07.09 08:13| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Giovanni Ed
Antonio DESANI
Boni.
State boni.
Arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.youtube.com/watch?v=4B66r3B7EgA

RESISTERE RESISTERE Commentatore certificato 29.07.09 08:05| 
 |
Rispondi al commento

RETAGGI DEL PASSATO!


Eppure... a quanto pare, quando c'era LUI la mafia venne ridotta al silenzio!

Spider B. Commentatore certificato 29.07.09 08:00| 
 |
Rispondi al commento

OT

Corradino Mineo, Grrrande giornalista, stà intervistando il Presidente della Regione Sicilia Lombardo su RaiNews24.

Vi giuro che sgomento ho assistito a questa domanda fatta a Lombardo:

MINEO: PARE CHE IN SICILIA CCI SIA UN RITORNO ALLA ILLEGALITA', UNA VOGLIA DI ILLEGALITA'! LA REGIONE SICILIA COSA PENSA DI FARE ? LA CONTRASTERA' OPPURE DIRA'" BUSINESS IS BUSINESS"?

P.s. Ma cosa kazzo vuoi che ti risponda in diretta RAI TV ?


Mio Dio, vedere questi personaggi pagati con il Canone degli Italiani mi fa capire quanto la proposta di Grillo, di abolire il canone RAI sia giusta e necessaria!

Spider B. Commentatore certificato 29.07.09 07:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONGIORNO ;-)
DOPO IL CAFFE' PRENDETEVI UN PÒ DI TEMPO

http://www.youtube.com/watch?v=uUCT2IR94o8&eurl=http%3A%2F%2Fwww.amoreepsiche.it%2Findex.php%3Fidtesto%3D9407&feature=player_embedded


INQUIETANTE, GUARDATE E DIVULGATE


http://video.google.com/videoplay?docid=-922737582620416065


PS: BISOGNA AVERE LO STOMACO FORTE ;-O

Uno dei tanti 29.07.09 07:32| 
 |
Rispondi al commento

Io penso che la lotta per l´energia rinnovabile sia essenzialmente una lotta contro i monopoli.
Questi avversano tecnologie come il solare o l´eolico perche´la produzione di energia potrebbe essere decentralizzata.
Tutti cioe´potrebbero avere pannelli fotovoltaici o mulini per produrre la propria energia a costo zero.
Questo significa il fallimento di ENI e no tasse.
Ma significa anche che potremo avere energia a volonta´ci potremo scaldare in inverno e raffreddare in estate e soprattutto non inquineremmo l´ambiente.
La nostra lotta deve pertanto essere contro questi bastardi che vogliono rallentare il progresso per i loro personali interessi.
Bisogna liberalizzare il mercato!

Patrizia Broghammer, Quedlinburg Germania Commentatore certificato 29.07.09 07:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


" L'unica cosa che si può fare, è creare piccole minoranze di rompicoglioni con un progetto in testa"

Goffredo Fofi
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Per quanto riguarda le
Minoranze di rompicoglioni : Obiettivo Raggiunto !

Il mare sarà anche lo stesso ma alcune zone
sono decisamente infestate da colibatteri
e la balneazione è sconsigliata !

Per quanto riguarda il progetto .....
mi vengono i brividi solo a fantasticare
su cosa potrebbero partorire ancora !

P.S.
Mark ??????????
NOoooooooo ...stupore !
E mò chi mi chiamerà TP ?

\_/)


edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 07:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ospedali di sabbia che si dissolvono come dune del deserto....

Ormai anche l'Albania ci ha superato.

Un dipendente di una compagnia aerea mi raccontava del nuovo aeroporto di Tirana,una struttura modulare molto ampia (e facilmente ampliabile) di vetro e cemento,struttura architettonica bella e funzionale.

I nostri aeroporti italiani,sottodimensionati rispetto al traffico( abito a Verona e l'aeroporto sembra poco piu' di un pollaio,con un traffico passeggeri consistente),talmente piccoli e brutti,da sembrare opere da geometra scadente,Malpensa compresa.

Mi reco talvolta a Colonia,aeroporto tutto vetro,enorme rispetto a quelli italiani,pur essendo quella citta' tedesca non tra le piu' importanti per traffico internazionale,aeroporto costruito molti anni fa, eppur architettonicamente attualissimo e funzionale.

Scendo dal piano degli arrivi al piano inferiore con un ampio ascensore in vetro e trovo il treno che aspetta,non perdo un minuto.
E il treno tedesco, confronto alla sporcizia di quelli italiani,meglio che non ne parliamo...

giancarlo v. Commentatore certificato 29.07.09 07:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ultima della Lega: 'Esame di dialetto ai professori che vengono da altre regioni'

Cari leghisti dei denti putridi, prima di rompere i marroni con queste cazzate visitate le scuole lombarde per vedere in che condizioni sono

Brutti bastardi ignoranti prima di fare razzismo con vostro dialetto di trogloditi.

Andate dal ragazzino che gira in sedia a rottele perche il soffitto le crollò adosso nella scuola a parlarle d'insegnati parlando dialet torines.

Leghisti siete soltanto delle capre che se trascinano in due zampe leccando il culo al supremo mafioso votato da millioni di italiani

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 07:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, dopo Pantelleria vieni all'isola di Gorgona, se ci riesci. Per ora puoi andare a vedere il sito dei pochi abitanti rimasti: www.ilgorgon.eu. Un saluto a tutti

antonio brindisi 29.07.09 07:12| 
 |
Rispondi al commento

Buon giornooooooooo ragazzi!

buon caffe per tutti

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 07:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....ed a Pantelleria ci sono andato con il mio yacht che funziona ad energia rinnovabile: quando va in riserva rifaccio il pieno di gasolio.
grillo e grillini un po meno di ipocrisia ed accetta il contradditorio. ti ho visto su la7, che bella figura meschina che hai fatto!

paolo s 29.07.09 06:50| 
 |
Rispondi al commento

Mente testicolare Calderoli-Bossi ha detto. si al nucleare purchè superi il test del dialetto lumbard .

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 29.07.09 06:14| 
 |
Rispondi al commento

Mente testicolare Calderoli-Maroni ha detto ,si alle centrali nucleari , purchè parlino dialetto lumbard .

Per la signora Viviana V. non crediamo al complotto meridionale che ha portato Papi a fare quello che ha fatto. Essendo il nostro un puttaniere di lungo corso. Non dimentichiamo la luna di miele con Cicciolina in Grecia . Un puttaneggiare pagameggiante che ha incominciato a infastidire niente meno che la gerarchia cattolica. Noncrediamo neppure che il diret. di Famiglia Cristiana faccia la fine di padre Cristoforo nei Promessi Sposi ,allontanato per la sua solidarietà nei confronti di Renzo e Lucia . Una Chiesa che si è impantanata da sola accettando l'appoggio degli atei volonterosi, che ne hanno imbarbarito la morale. Eppure il Vangelo parla chiaro avvertendo i credenti di guardarsi dal servo cattivo (Matteo 24,48)che si sostituisce al padrone e usa il suo potere per percuotere gli altri servi.

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 29.07.09 06:06| 
 |
Rispondi al commento

A quanto pare il mercato delle turbine a vento non e' sufficentemente grande in Ighilterra:

http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/england/hampshire/8171774.stm

625 lavoratori di una fabbrica per la produzione di pale eoliche lasciati a casa sull'isola di Wight.

Forse bisognerebbe metterli in contatto con quelli di Lampedusa, cosi' potranno insieme inondare di energia elettrica, rinnovabilmente generata, l'Europa intera.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 29.07.09 04:38| 
 |
Rispondi al commento

;

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 29.07.09 04:32| 
 |
Rispondi al commento

"""""
Carissimi, vento in poppa sempre, specie per l'eolico!
;))))
Notte buona.
farfallina c.29*07*09 03*09

-----------------------------------------------

Carissima ed Issimo

c'e' un qualcosa depositato a vincenzo 1933, per l'Issimo, ma reindirizzabile alla Issima

Vento in Poppa...sempre
Paride O. 29*07*09 03*06

----------------------------------------------

OK! Un bacione!
Attenderò con ansia.
farfallina c., universo 29*07*09 02*59

domani ti scrivo...ho una buona notizia !!!

buonanotte
Antonio hacker+papà_vaffanculo
"""""
------------------------------------------------

AAAAWWWWWWW...ma che carucci...issimi...!

Caffettuccio per i miei piccini, puccini, piccio'?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 29.07.09 04:11| 
 |
Rispondi al commento


OT

Guardate che spettacolo!

Obama sta combattendo la sua battaglia per la sanità pubblica a quegli americani non coperti da assicurazioni private.
Sta chiedendo agli americani tra i 6 milioni e mezzo di amici su facebook di far pressione sui propri senatori attraverso le mail, non contento chiede anche di mandare messaggi con twitter digitando prima il CAP e con un software sul suo sito crea questa cosa qui:

http://www.barackobama.com/twitter/tweetyoursenator/

Spettacolare.

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.07.09 02:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ordinanza a Pordenone:
vietato fermarsi in due in strada
Il sindaco dispone una serie di misure per il decoro e la fruibilità del centro.

http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_28/pordedone_ordinanza_sindaco_dc04dbc6-7b5d-11de-9006-00144f02aabc.shtml

°°°°°

Facce nuove nelle tendopoli abitate da ragazzi. Facce di persone che non devono dare spiegazioni. E non si capisce chi siano. Le libere assemblee nei campi sono vietate.Case agibili nei pressi della scuola della GF, vera cittadella militare con bunker sotterraneo di 38 ettari, che verranno requisite. Servono tetti e terrazzi. Nuove vie di fuga dalla caserma approntate in tempi record. Mentre i palazzi storici si sgretolano.Alberghi del centro cittadino, centro fantasma, che vengono riattati. Non per noi Aquilani, noi siamo in mezzo alla strada. Assembramenti di più di quattro persone che si vedono spiate da militari che non nascondono il fatto di venire lì ad ascoltare cosa stai dicendo.

Liberamente tratto da:
http://miskappa.blogspot.com/2009/05/schiacciati.html

================

Che tristezza: già due persone che parlano offendono il decoro di una città, quattro sono cosiderate "adunanza sediziosa".

Domani che altro?

Buona notte.

farfallina c., universo Commentatore certificato 29.07.09 02:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Detto questo.....buona fortuna e a tempi migliori!

Sandro A., Parma Commentatore certificato 29.07.09 02:51| 
 |
Rispondi al commento

.......è un valido servizio di IP Tracer e IP Locator, che individua la località di qualsiasi indirizzo IP esistente, con altre informazioni. Esistono molti altri servizi di questo genere, come ................. e molti altri gratuiti!

Sandro A., Parma Commentatore certificato 29.07.09 02:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SABBIA ..DI MARE ?
*******************

Sequestrato ospedale di Agrigento "Struttura a rischio sismico"

MI STUPISCE SE NON HO CAPITO MALE CHE SIA LA FINANZA CHE HA CHIESTO IL SEQUESTRO...SE HO CAPITO BENE

INCREDIBILEEEE !


MA CHI E' L'IMPRESA

CHE HA FATTO IL CASTELLO DI SABBIA AD AGRIGENTO ?


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 29.07.09 02:36| 
 |
Rispondi al commento

Io vado a nanna. Notte a tutti

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 29.07.09 02:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori