Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il falò del mattone


La crisi del credito in immagini
(11:00)
credit_chrisis2.jpg

La strategia per l'uscita dalla crisi è sempre la stessa: cementificare, cementificare, cementificare. I nuovi 100.000 alloggi in un'Italia già distrutta dal cemento sono un atto di demenza economica, prima ancora che ambientale. Chi guadagna dalla costruzione di immobili in un Paese che sta relegando i suoi spazi verdi sugli Appennini e sulle Alpi? Ovunque case vuote. Se passeggiate in una qualunque grande città vedrete, accanto a nuove costruzioni residenziali che devastano i centri e le periferie, interi palazzi, uffici, alloggi in vendita e in affitto. A che serve costruire ancora e ancora? Il Italia ci sono seconde, terze, quarte case in luoghi (prima) meravigliosi. Case vuote, affittate un mese all'anno, qualche volta neppure quello, dalle persiane chiuse. Edificate ovunque, sulle dune della Sardegna o sui prati dei paesi montani. Qual è il VERO valore economico di queste case?
Il costo ambientale della costruzione di una casa vuota è enorme. Costruire senza una reale necessità abitativa, per pura, e spesso solo presunta, speculazione è un delitto. Il territorio italiano è degli italiani non delle società immobiliari, delle banche che le finanziano con i nostri soldi e delle lobby di governo. Se queste ci guadagnano, i piccoli azionisti delle società immobiliari quotate in Borsa, come ad esempio Risanamento, perdono tutto. Risanamento è un nome spettacolare per un titolo che ha perso il 43,18% nel 2009 e in due anni è passato da 3,6 euro a 0,11. Il titolo vale 34 volte di meno del massimo raggiunto nel 2007. Un nome che sembra suggerito da Tremorti.
Risanamento è un grande gruppo che ha goduto della fiducia della politica e delle banche che gli hanno prestato soldi su soldi. I soldi dei loro clienti. Le stesse banche che negano un fido o un credito a una piccola impresa sono creditrici di una società che ha TRE miliardi di debito e che rischia il fallimento. Quali banche? Unicredit, MPS, IntesaSanPaolo, Banco Popolare.
Il fondatore di Risanamento si chiama Luigi Zunino. Una persona amata dalla politica, impegnata in aree considerate fondamentali per l'EXPO 2015. Responsabile del fallimento dell'area residenziale di Santa Giulia, del "risanamento" dell'ex Falck di Sesto San Giovanni. L'ultimo utile operativo di Risanamento risale al 2005. In Europa le società immobiliari hanno un debito medio pari al 50-65% del patrimonio. Risanamento nel 2008 è arrivata all'85%.
Le banche per non perdere il credito concesso in passato, e per il quale dovrebbero essere cacciati i loro vertici, intendono finanziare con altri 250 milioni di euro Risanamento. E così, milioni e miliardi di nostri risparmi finiscono in fumo. Nel grande falò del mattone. Dov'era la Consob in questi anni? Sapeva dell'esistenza di una società quotata in Borsa chiamata Risanamento? Cardia, dico a lei! La bolla immobiliare scoppierà anche in Italia, è solo questione di tempo, allacciate le cinture.

*********************************

"Rudra Bianzino ora è solo, dopo la morte di sua madre Roberta Radici. Deve sostenere le spese per il processo penale contro i carcerieri di suo padre Aldo e studiare, prepararsi a un futuro. Lancio insieme a Jacopo Fo< e al Meetup di Perugia una sottoscrizione per Rudra."
Potete versare i vostri contibuti sul conto corrente aperto presso Banca Etica, IBAN: IT61R0501812100000000128988 BIC: CCRTIT2T84A intestato a: "PER RUDRA BIANZINO".

**********************************

24 Lug 2009, 12:49 | Scrivi | Commenti (852) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Io sono un piccolo imprenditore e, l'anno scorso, mi sono recato alla mia banca (San Paolo) a chiedere un prestito di €10K. Il prestito e stato negato. A la distanza di un anno, io sono ancora a gallo, e addesso capisco a che cosa servono i soldi delle banche Italiane: a finanziare la criminalita organizzata . Quindi sono fiero di non ricevere nessuno fiducia dalle banche Italiane perche i miei affare sono puliti.

Stephen Howe 02.08.10 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma tutto e` vero?

nepremicninski oglasnik 07.09.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Bell video...complimenti!

userblaz lipo 01.09.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

1-sul cemento non si coltiva
2-il cemento scalda la nostra unica terra
3-il cemento non è salutare
4-il cemento sta ricomprendo tutti gli spazi

quando dico queste cose le risposte sono:

1-ma in Italia NON abbiamo problemi di cibo
2-ma tu non hai il condizionatore?
3-ma si è sempre costruito così e non è mai morto nessuno
4-ma non è vero solo intorno alle grandi città!

è veramente deprimente!

la maggior parte della gente pensa che:
basta andare al super e trovi tutto!
non di può vivere senza condizionatore
non si domanda perchè le vecchie case erano fresce e quelle nuove sono dei forni
non si guarda attorno!

La natura ha creato meccanismi perfetti e noi stiamo distruggendo tutto!

Ripeto PROVATE A COLTIVARE IL CEMENTO...........


catia x. Commentatore certificato 12.08.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Fabbricando case ospedali casermoni e monasteri
fabbricando case ci si sente più veloci e più leggeri
fabbricando scuole dai un tuo contributo personale all'istruzione
fabbricando scuole sub-appalti e corruzione bustarelle da un milione
fabbricando case popolari biservizi secondo il piano regolatore
fabbricando case ci si sente vuoti dentro il cuore
ci si sente vuoti dentro il cuore
ma dopo vai dal confessore e ti fai esorcizzare
spendi per opere assistenziali
per sciagure nazionali e ti guadagni l'aldilà
e puoi morire in odore di santità
fabbricando case
fabbricando case ospedali casermoni e monasteri
fabbricando case ci si sente più veloci e più leggeri
fabbricando case assicuri un avvenire ai tuoi figli con amore
fabbricando case col sorriso e col buonumore
col sorriso e col buonumore
ma dopo vai dal confessore e ti fai esorcizzare
spendi per opere assistenziali
per sciagure nazionali e ti guadagni l'aldilà
e puoi morire in odore di santità
fabbricando case

Nino Tarzia 07.08.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe tanti ti definiscono grillo parlante,
ma sò chi scrive contro di te, perche la verità
fa molto male come dicono a roma. è certa una
cosa molti hanno paura del cabiamenti. vedi tutte
le scoperte dei altarini di marco travaglio, delle varie sentenze delle corruzioni di tutti quelli implicati,all'ora la giustizia non è uguale per tutti. io sono per cambiare sarò sempre con uno come tè. ciao à presto.

fernando reina, roma Commentatore certificato 30.07.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere se sia possiblie contattare Beppe, o almeno inoltrargli questa email. Ho gia' scritto un paio di volte, ed ho anche scritto sul blog (pensieri miei), ma nell'arco di un minuto il mio messaggio era gia' finito in fondo alla pagina, tante sono le persone che scrivono sul blog! Capisco che sono altrettante le persone che vorrebbero contattare Beppe con idee o domande.

Io sono un filmmaker italiano che vive a Los Angeles. Ho un film horror/fantastico da proporgli, avendo lui come produttore. Ovviamente, il film e' su un problema reale che a lui e' stato tanto a cuore: l'immondizia di Napoli.
Io girai nel 2008 lo spot V2-Day Los Angeles (del Beppe Grillo Los Angeles meetup group), che venne posto sul blog a suo tempo (http://www.youtube.com/watch?v=dWVTGaypuO8).

Apprezzerei molto se questa email gli venisse inoltrata, o se potessi contattarlo direttamente. Io e la mia produttrice abbiamo gia' un website con tutte le info, incluso un mini trailer, in caso fosse interessato al progetto o fosse solo curioso.
Staro' a Napoli fino al 21 Agosto.
GRAZIE MILLE.

Vito Dinatolo

vito dinatolo 29.07.09 19:51| 
 |
Rispondi al commento

NON DIRO' NIENTE DI ORIGINALE:
GRILLO FONDA UN PARTITO. PUNTO.

Davide De Filippi 29.07.09 17:42| 
 |
Rispondi al commento

consiglio a tutti, su you tube digitate DON GIORGIO DE CAPITANI anche nella chiesa c'e' qualcuno che ha il coraggio di parlare per manifestare il degrado umano e morale che contraddistingue il tempo che stiamo vivendo.

claudio sicoli 29.07.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Il brogliusconismo, di cui oggi il pavido e devastante Bondi è portavoce nel campo delle arti, ha nei decenni costruito una mentalità arraffona e prevaricatrice, antiambientale e egoista. Con questi presupposti, vince il concetto di cementificazione, meglio se abusiva. Chiunque abbia contribuito, attivamente o passivamente, all' affermazione elettorale di questo indegno individuo, principe del degrado e del disastro ambientale, si penta e chieda scusa

ivan IV Commentatore certificato 28.07.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Quante chiacchiere e quanti bei messaggi, come sempre Beppe stimola e contraria un po' tutti.
Volevo portare una mia impressione su ciò che "rimane" de settore edilizia in Italia.
Sono in accordo con chi di non cementifichiamo, ma vorrei ricordare che moltissime costruzione già cementificate son di una qualità vergognosamente bassa, mostri energivori che costa all'ambiente molto più di quanto sono costati alla realizzazione.

Sono anche in accordo con chi dice speriamo crolli il costo del mattone, sarà la mia occasione ... ma anche qui, cosa comprerai? una casa energivora di qualità infima?

Il problema vero è che ci troviamo migliai di fabbricati che in realtà non valgono nulla, nemmeno "riadattarli" ad una qualità decente.
Di contro abbiamo terreni per nuove costruzioni che costano uno sproposito.
Oggi se volessi costruirimi una casettina in legno spederei 500.000€ per il terreno e 150.000 per la casa.

Siamo stati buggerati dagli intermediari immobiliari, adesso lo verremo dai proprietari terrieri ... che già si sono riempiti le tasche.

Io non ho casa propria, vivo in affitto e spesso ringrazio di questo, quando troverò una casa più intelligente della "mia" salterò sulla nuova e farò un piccolo passo verso il mio migliormento di vita.
La proprietà dei ruderi fatti e cherranno riproposti li lasci agli illusi.

Buona vita a tutti.
Andrea

Valentino Andrea 27.07.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI QUI A LAMENTARSI. MA CHI è CHE SCENDE VERAMENTE IN PIAZZA E HA IL CORAGGIO DI TIRARE POMODORI AI POLITICI?

QUESTA è LA VERA DIFFERENZA TRA GLI ITALIANI E FRANCESI O TEDESCHI. IL POPOLO LI SI INDIGNA E SI INCAZZA NON SOLO A PAROLE.

Guy_ Fawkes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.07.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Per approfondimenti sull'argomento, consiglio il forum indipendente:

http://freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=1785

Marco Maglione Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.07.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Se ci saranno 100000 nuovi alloggi e verranno stanziati 550 milioni di euro per costruirli, vuol dire che ciascun alloggio costerà 5500 €.
O avremo dei gazebo come alloggi oppure saranno molto, ma molto meno.
Perché nessun politico d'opposizione fa notare questa incongruenza?
Ma chi credono di prendere in giro??!?!?

Michele Mensuali 27.07.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, sono in vacanza a Fuerte Ventura una delle isole delle Canarie in Spagna, e' una cosa terrificante!!!!!! Qui negli ultimi anni hanno costruito migliaia di appartamenti, centri commerciali mostruosi come neanche a Milano, negozi dapertutto..risultato? La stragrande maggioranza di questi edifici completamente abbandonati con desolanti scritte Vendesi, Affittasi.Il paesaggio irrimediabilmente distrutto, decine di enormi cantieri abbandonati a metà o addirittura solo alle fondamenta.Mi sono informato e sembra che il comune di Corralejo al nord di Fuerte Ventura che in passato ha concesso il permesso a costruire alla società RIU di due ecomostri Hotel da 400 camere cadauno in un posto bellissimo con la presenza di bellissime dune sabbiose formate, pensate, dalla sabbia portata dal vento del deserto della vicina Africa in milioni di anni,vorrebbe adesso,dopo avere riconosciuto Parco Naturale la zona, trattare con la società RIU per l'abbattimento dei due ecomostri tuttora aperti per incentivare un turismo consapevole dell'importanza del rispetto della natura e rigettando un turismo di orde di incivili mordi e fuggi.L apresenza dei turisti e' praticamente dimezzata, nonostante l'isola sia porto franco quindi prezzi di alcuni generi come la benzina la metà rispetto ai nostri e pochissime tasse nazionali, i commercianti non riescono a pagare gli affitti ,peraltro bassi, e come ho potuto vedere con i miei occhi alcuni stanno chiudendo a fine Luglio rinunciando al mese di Agosto.Qui in Spagna sono già quattro anni che enormi cantieri sono stati sospesi, le gru immense si stagliano come guardiani di un cimitero che forse si completterà e forse no,speriamo. Il prezzo degli immobili e' praticamente dimezzato e in molte zone abbiamo prezzi inferiori al costo di costruzione, una perdita finanziaria totale, di cosa stiamo parlando quindi? Basta con la cementificazione del territorio, STOP al consumo del territorio!!!!!!!!! In Italia stiamo dormendo, svegliamoci!!!!!!!!!!!!!

david l., pietrasanta Commentatore certificato 27.07.09 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

certo che , voi che avete prima e seconda casa siate contrari al piano mattone , o voi che che non capite quasi nulla dieconomia , o voi che avete investito nel mattone siate preoccupati, ma,,,, chi deve comprare , coppie giovani ,,,chi non ha molti soldi,,, invece sara positivo l'eventuale crollo del prezzo della casa , dovuta a una sovraprduzione dicase , è ovvio sapete non tutti quadagnano molti soldi,non tutti hanno la casa ,non tutti hanno un bell'impiego, ad esempio io se crollano i prezzi solo allora potro comprarmi casa , anche perche a me mutuo non me ne fanno ,perche non ho un bell'impiego anzi non ho un impiego, e i soldi me li devo guadagnare veramente ,voi ricchi di sinistra ve ne fregate di chi ha veramente bisogno solo, parole, e anche sbagliate.....

fra sorrenti 27.07.09 08:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stavo riflettendo sul tuo post dedicato alla cementificazione selvaggia che si sta verificando, da un po’ di tempo a questa parte nel nostro paese. Tutto è cominciato quando, più o meno all’inizio del secolo, le borse di tutto il mondo hanno cominciato a tirare i remi in barca… facendo perdere, a tutti, un sacco di bei soldini…da allora, in Italia, tutti quelli che guadagnano abbastanza soldi da doverli poi riinvestire….hanno cominciato a buttarsi solo ed esclusivamente sul vecchio e caro mattone che, come si sa, non tradisce mai….almeno fino ad oggi….perchè una cosa è certa caro Grillo, se in Italia si continuano a costruire così tante abitazioni, nonostante come ricordavi giustamente tu, ci sia una crescita pari quasi a zero, significa che comunque, queste case, qualcuno se le continua a comprare lo stesso ….allora bisogna mettersi nei panni di chi, meritatamente o meno, guadagnando grandi capitali, ha anche l’annoso problema che ultimamente nelle banche non vale più la pena portarli…a questo punto quale migliore investimento ci può essere di quello di comprarsi continuamente immobili, i quali, oltre a rivalutarsi continuamente nel tempo, possono rendere anche molto bene se data in affito a chi, visti i prezzi che hanno oramai raggiunto, una casa propria per viverci non se la potrà mai comperare…..


Ps; però certo si sa….le case in esubero che rovinano il paesaggio Italiano sono sempre quelle che comperano gli altri…. mai le nostre….


Caro beppe, i nuovi allogi saranno costruiti dai palazzinari che hanno esportato capitali illegalmente e che, grazie allo scudo, li ripuliranno 2 volte, se consideriamo che rivenderanno tutto allo Stato. A Milano chicredi che costruirà. Tu lo conosci bene! Ha fatto già la galera e, per il suo silenzio, ora ha tutti i terreni edificabili. Saluti.

l. t. 26.07.09 19:56| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=O69OiZ3fVIk
questo video è incredibile
è la parodia della caduta del psd senza beppe
il titolo è
vuvuvu con caduta

maria leca 26.07.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Mantova, città con meno di 50.000 abitanti, non fa eccezione: sono vuote e sfitte decine e decine di case costruite negli ultimi anni, che diventano centinaia considerando i comuni limitrofi, e l'amm.ne ha concesso, oltre ad altre, un'ultima lottizzazione di 350 appartamenti in una zona verde da sempre. Appartamenti che nessuno comprerà mai. Come è possibile che si continui ad operare nel totale dispregio delle regole di mercato? Sotto c'è solo stupidità o qualcosa di molto più serio e preoccupante per favorire ricicli di denaro?

renzo tellini 26.07.09 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Il falò del mattone.
Un modo per fermare le cementificazioni potrebbe essere: in un centro abitato che va dalla grande metropoli al piccolo paese, prima si rendono abitabili e si vendono le case e gli appartamenti vuoti, poi dopo un'accurato controllo che ciò sia tale si possono dare le concessioni edilizie alle imprese. Controllo fatto dall'ufficio tecnico e convalidato dalla Polizia locale. Con il risultato che non rimangono case fantasma in centro, e i vigili urbani sono meno impegnati a piazzare gli autovelox.......

eraldo p. Commentatore certificato 26.07.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Se qualcuno capita a Campagnano di Roma vedrà una collina a picco sulla Cassia bis con tante villette-grattacielo. Non è stato risparmiato neanche un mq. dal cemento su un terreno anni fa percorso adeguatamente dal fuoco. Scommetto che non fu fatto il catasto della zona incendiata. Sembra il fuentes. Siamo vicino al Parco (!) di Veio. Invece a Cesano non si è fatto in tempo ad autorizzare gli ampliamenti di metri quadri che già nelle campagne un proprietario ha abbattutto una serie di antichi cipressi (che schifo gli alberi!) e ha costruito in tempo record casette per affittare a extracomunitari a 6oo euro al mese. Scommetto al nero! Dicono che ci sono i rilievi con gli elicotteri, ma de' che!

roberta ratti 26.07.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Sono Bartolo di Action (www.actiondiritti.net), un movimento di lotta per la casa romano che fin dalla sua nascita, nel 2002, tenta di concepire il diritto alla casa non come diritto ad un tetto e basta, ma come diritto ad abitare la città.
Abbiamo avversato il prg di Veltroni che soffocava la città sotto 70 milioni di metri cubi di cemento, senza prevedere una sola casa popolare. E contestiamo Alemanno che, come primo atto di governo, ha scritto un bando per reperire aree agricole da rendere edificabili, con la scusa di fare il c.d. Housing sociale.
Segnaliamo da anni, la contraddizione di città invase dal cemento ma allo stesso tempo con tante di case vuote ( 270.000 a Roma secondo il censis) e miglia di cittadini in emergenza abitativa.
Il piano casa del governo, ma anche quello di Marrazzo continuano a spacciare come soluzione alla crisi gli stessi meccanismi che l’hanno creata.
La nostra soluzione alla crisi consiste,invece, nel mettere in affitto sociale le case vuote e invendute, anche come risarcimento sociale delle magagne fatte. Recuperare ciò che c’è e dare risposta alle famiglie in emergenza.
Nel mese di giugno, assieme a 70 nuclei familiari senza casa, abbiamo occupato un palazzo vuoto da anni di proprietà della Risanamento di Zunino, che a sua volta lo aveva acquistato da Coppola, chiedendo che venisse impiegato contro la crisi. Una casa per abitare non per fare soldi, per una volta.
La risposta è stata uno sgombero immediato da parte delle forze dell’ordine. E queste famiglie sono ancora per la strada.
Inoltre, assieme ai comitati di quartiere della città abbiamo scritto una legge di iniziativa popolare sul diritto all’abitare, contrapposta nella filosofia al piano casa di Marrazzo e Berlusconi.
la legge punta sulla programmazione e il finanziamento pubblico, il recupero e la riqualificazione dei quartieri e la realizzazione di case lì dove esistono già i servizi.
Grazie per la disponibilità. Trovi la legge sul nostro sito.

bartolo mancuso 26.07.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento

no a palazzi e cemento.. si a case con un pezzetto d'orto da coltivare

Riccardo Seri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento

UNA PARTE DELL'ITALIA AFFOLLA LE SPIAGGE, ORAMAI TUTTE PRIVATIZZATE, INTASA LE AUTOSTRADE SPENDE GLI ULTIMI SOLDI...

ED UN ALTRA ....E' QUESTA CHE QUASI SI VERGOGNA E DELLA QUALE , VISTO IL MENEFREGHISMO DI MOLTI, SEMBRIAMO VERGOGNARCI ;

LE CRISI OCCUPAZIONALE AVANZA, NIENTE PER I LAVORATORI MOLTO PER LE BANCHE E LE IMPRESE...

NON GIRIAMO LA TESTA DALL'ALTRA PARTE...

AL POSTO LORO CI POTEVANO ESSERE NOI , PENSARE CHE ,TANTO A ME NON CAPITERA' E DA OTTUSI OLTRE CHE DA VIGLIACCHI...
ANCHE SE NON CI CAPITERA' DIRETTAMENTE SAREMO TUTTI A PAGARE L'EGOISMO SOCIALE DI QUESTO PAESE CHE FA' DEL PROFITTO DELL'IMPRENDITORE-PREDONE IL MODUS VIVENDI....QUESTI NON SONO ARGOMENTI CHE SI POSSONO IGNORARE, SENZA GIUSTIZIA SOCIALE NON ESISTE NESSUNA GIUSTIZIA;

ECCO COME SI RISPONDE ALLA CRISI....

SOLDI ALLE IMPRESE , ALLE BANCHE ,CONDONI FISCALI E...

BOTTE AI LAVORATORI CHE NON PERCEPISCONO LO STIPENDIO DA MESI:

avviene questo nella ricca Verona , nel silezio totale delle istituzioni dei partiti ,PD DOVE SEI?,...e dei sindacati confederali e i media? hanno altro di cui occupparsi......
http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.07.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’Italia è una nazione con una incidenza demografica altissima quindi dicasi altrettanto sulla cementificazione.
I risvolti negativi sono numerosi e amplificati, le cronache degli ultimi tempi mi danno ragione:
inquinamento ambientale, acustico, luminoso, traffico stradale, ferroviario, aereo, sicurezza, disoccupazione, qualità della vita pessima, rischio pazzesco per incidenti e catastrofi a tutti i livelli, inadeguatezza delle forze dell’ordine per carenza organica, e via di seguito.
Continuare a costruire e a non fermare la crescita della popolazione è da incoscienti, pazzi criminali come i nostri cari politici.
Non ci sono parole se poi si parla di centrali nucleari.

Francy V. 26.07.09 09:21| 
 |
Rispondi al commento

L'altra sera mi è venuta un'idea: vogliamo creare un "giornale" con i fatti degli ultimi giorni presi da questo blog, dal blog di Grillo, da quello di Travaglio e da alcuni in facebook? 5 o 6 pagine in formato A3 da stampare e da lasciare in qualche bar. Ognuno di noi potrebbe stamparne qualche copia e distribuirle. Nessuna foto, solo testo in bianco e nero. Si crea, si scarica, si stampano alcune copie e si "abbandonano" da qualche parte.
Con l'aiuto di 30 volontari, mediamente, per ogni città si potrebbero informare decine (se non centinaia) di migliaia di persone. L'unica cosa da verificare è se si può fare senza violare le leggi (e pare di no se si prendono determinati accorgimenti). Che ne dite?

Se qualcuno vuole discuterne può inviarmi una e-mail all'indirizzo antonio.scuola@alice.it facendo comparire, nell'oggetto, la parola "Giornale" (senza le virgolette).

A tutti coloro che scriveranno invierò una copia (in formato PDF) di questa "cosa" fatta in queste ultime 2 sere (23 e 25/07/2009) con le notizie degli ultimi giorni.

---------------------------------------------------------

Domenica 26 luglio 2009: siamo arrivati a 15 persone e stiamo decidendo cosa fare e come farlo.

Antonio C. Commentatore certificato 26.07.09 02:41| 
 |
Rispondi al commento

Su questo argomento, voglio suggerire un link tutto in inglese, http://renegadeeconomist.com/ che, pur con ottica tutta anglosassone definisce mali e rimedi alla attuale situazione globale, bada ben la soluzione e' stata proposta piu' di 100 anni fa' da Henry George, aspirante sindaco di New York, e ebbe discreto seguito ai primi del secolo in e negli anni trenta in USA e Australia ma venne ostacolata sia dalla destra dagli speculatori e dalla sinistra, perche' troppo liberista.
Sembra la storia di oggi in Italia e nel mondo. Dx e Sx + speculatori uniti per conservare lo status quo.

Stefano Amadori 26.07.09 02:22| 
 |
Rispondi al commento

Su questo argomento, voglio suggerire un link tutto in inglese, http://renegadeeconomist.com/ che, pur con ottica tutta anglosassone definisce mali e rimedi alla attuale situazione globale, bada ben la soluzione e' stata proposta piu' di 100 anni fa' da Henry George, aspirante sindaco di New York, e ebbe discreto seguito ai primi del secolo in e negli anni trenta in USA e Australia ma venne ostacolata sia dalla destra dagli speculatori e dalla sinistra, perche' troppo liberista.
Sembra la storia di oggi in Italia e nel mondo. Dx e Sx + speculatori uniti per conservare lo status quo.

Stefano Amadori 26.07.09 02:19| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo si parla sempre e solo delle solite cose e dato che a maggior ragione lo facciamo direi di fare una piccola riflessione ... su cosa? ... ma sul berlunano naturalmente.

Dunque,
la riflessione parte da "io mi sono fatto da solo". Da soggetti conosciuti della sua risma sono più che sicuro che, a parte qualche cantatina stonata esibita qua e la per il mar, il nostro quaquaraqua non sa assolutamente nulla di quello che possiede tecnicamente parlando, poiché è facile dire io ho fatto questo e quello quando sei imboccato dalle persone che hai intorno, mentre invece il resto della sua vita lo ha passato e lo passa tutt'ora ad infiltrare delinquenti nello Stato, il che a parer mio non è per nulla da sottovalutare perchè questo fatto vuol dire fondamentalemnte due cose; la prima è che chi stupidamente lo sostiene sono davvero, come lui non a caso li ha definiti, degli emeriti coglioni. La seconda invece, molto più probabile, è che per far si che chi lo sostiene non si senta un coglione sia semplicemente perchè è identico a mister Jekyllnano-Hydenano, oltre che ad essere un delinquente, ecco perchè lo elogiano e lo sostengono con tanto accanimento. Di fatto lo psicopapi è per loro una figura imponente, mirabolante e da seguire, come quella di un capo mafia per l'appunto e quindi da proteggere ad ogni costo, anche se la faccia del capo mafia non ce l'ha, diciamo piuttosto che i mafiosi li rappresenta in tutto e per tutto alla faccia di Falcone, Borsellino e i tanti altri che hanno fatto la loro stessa fine cercando di intralciare il suoi primi passi verso l'ambita poltrona Statale, e via dicendo fino ai giorni nostri, anche se è più appropriato dire alla faccia nostra.

Di storie sul pazzoide disfattista basate sui fatti ce ne sono molte da raccontare ma alla fine è la solita solfa e non rimane niente di più che scrivere un amaro capitolo della nostra tormentata storia.

Forza Di Pietro, Travaglio, De Magistris e Sonia Alfano, fategli il culo allo psiconano!

Graziano R., Ardea Commentatore certificato 26.07.09 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Se ti costrusci una casetta con immenso sacrificio ti rivolgi ad un piccolo costruttore per risparmiare ( tanto poi quello che risparmi te lo porta via lo stato con le tasse).
Se si fanno grandi opere edilizie normalmente finiscono a grandi imprese costruttrici con appalti sub appalti sub sub appalti e alla fine trovi la sabbia marina al posto dell'acciaio, chissà perchè in queste occasioni si sente sempre una grande puzza di M.....da..fia...

alex bian 25.07.09 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ma quando decidi di fondare un partito tutto tuo così li facciamo neri sti magna magna?

vincenzo taggio 25.07.09 22:06| 
 |
Rispondi al commento

LA VOLONTA' DI COSTRUIRE AD OGNI COSTO

1.Fiesso D'Artico Via Piove è una strada con due corsie, una per senso di marcia, ove il traffico per tantissime ore del giorno non riesce a defluire, formando delle colonne che arrivano sino alla Regionale 11 . Per percorrere 350 mt si impiegano fino a 10-15 minuti. La strada non è più in grado di accogliere l’ulteriore traffico prodotto da una cittadella piena di negozi e con un albergo da 200 stanze, essendo la sua potenzialità satura. Oltre a questo si prevede di far transitare per lo stesso tratto sino a farlo arrivare a RONCODURO tutto il traffico pesante della costruenda CAMIONABILE. Progetto che prevede una rotonda prima del ponte di Paluello- Fiesso D’Artico. I mezzi pesanti che arriveranno prima del ponte di Paluello, essendo la rotatoria di 19 mt di raggio dovranno rallentare e percorrerla a 25 Km ora, dopo il ponte arriveranno in via Piove ed avranno 100 mt prima della seconda rotonda . E’ certo che la velocità dei mezzi pesanti no potrà essere superiore ai 40Km ora. Con questa diminuzione di velocità i mezzi formeranno colonne sino a Fossò e nel senso opposto sino a Fiesso ; rendendo intransitabile questa strada.

Orlando Masiero 25.07.09 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Salve,la Sardegna brucia,e sta bruciando anche la Sicilia;è la storia di ogni estate,ormai è la storia del mondo,perche' solo poco tempo fa la California è stata rasa al suolo da tutti gli incendi che ogni giorno si propagavano dappertutto.Poteva l'Italia essere da meno?Ora credo che da parte nostra ci vorrebbe un po' di buona volonta'.Hanno creato le ronde notturne in citta'?Bene possiamo creare le ronde dei boschi,,che si occoperebbero anche delle campagne ecc.ecc.Quando c'è un incendio si pensa soltanto all'uomo,ci si domanda quante persone si sono salvate,quante case,quante botteghe,ma......si pensa mai a quale gravissimo danno alla natura tutta comporta un incendio?La flora ,la fauna tutto bruciato,tutto l'ecosistema,abbiamo a che fare con ,perche'vi sono criminali molto colti.I criminali incendiano senza comprendere che tutto si ritorcera'anche sui loro figli e nipoti.Comunque credo che gli occhi non si possono piu' chiudere davanti a questo scempio estivo.Formiamo ronde di civili (senza scopo di lucro),tutto gratis,in nome della natura TUTTA!!!

rossana pagano, casalnuovo di napoli Commentatore certificato 25.07.09 21:09| 
 |
Rispondi al commento

certo, ci sono tanti appartamenti vuoti, "affittabili" se non fosse che per far uscire di casa un inquilino moroso ci vogliono tanti mesi e anche più di un anno, (durante il quale continua a non pagare), e parecchi soldi per le spese legali. Perchè quando un locatore firma il contratto e consegna le chiavi, adempiendo al proprio dovere, non può cacciare immediatamente a calci chi non paga e ti ride in faccia, perchè sa che potresti desistere dal portarlo in tribunale visti i costi?
Provate a farvi un giro nei forum per capire cosa significhi affittare una appartamento. Finchè non si velocizzerà l'uscita di chi non paga non rispettando quindi i termini del contratto, sarà molto difficile risolvere la questione. Cambiamo un po' di norme?
Se è vero che chi va a fare la spesa alla coop deve pagare fino all'ultimo centesimo, per portarsi a casa il prodotto, perchè non può essere possibile che nel giro di 2 mesi si possa far uscire chi non vuole pagare e questo giochetto lo fa più e più volte? Non si potrebbe avere un registro di coloro che sono stati sfrattati per morosità? Oggi costui ha fregato me, ma domani può fregare te, e così non paga affitto e spese condominiali almeno per 8 mesi all'anno... Garantito

Silvana Guaraldi 25.07.09 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo ha lanciato l’ennesimo mattone, anzi……osso, ed eccoci tutti a spizzicarlo. Chi sara’ riuscito a prendersene un poco di piu’ sara’ sazio dei voti (elogi) che ricevera’ o si autoinviera’.
Una volta ho letto un commento in cui si diceva che questi invidiosacci del blog probabilmente farebbero molto peggio (salvo alcuni) se messi al posto dei componenti attuali delle infinte caste italiane, in particolare quella politica.
L’Italia sta messa cosi’ male che veramente viene il mal di testa a pensare da dove cominciare il R-risanamento.
Finche’ ci accontentiamo di scodinzolare la coda per essere riusciti a mettere i denti sull’osso, sempre piu’ solo osso che, da buon genovese, quotidianamente il sig. Grillo lancia sul blog, anzicche’ trasformarci in milioni di pittbulls pronti a sbranare chi ci ha ridotti in queste condizioni, i politici potranno solo sbellicarsi dalle risate. Spero non per molto ancora.

P.S. La Sanita’ in Campania e’ stata commissariata. Commissario straordinario, con relativi emolumenti e poteri, sara’ BASSOLINO.
Gli italiani che faranno? Il sig. Grillo suggerisca una ipotesi, una risposta. Grazie!
lA PRESA DI GUASTALLA NON BASTA!

struzzo mai 25.07.09 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Non bisogna tralasciare il vergognoso fatto che un'altra enorme fetta di affamatori e dissanguatori è costituita dai proprietari dei locali commerciali,che affittano a costi davvero esosi,costringendo i commercianti a praticare prezzi alti per poter soppravvivere e poi pagare l'affitto.Lavoro da quasi 32 anni in commercio al dettaglio e non sono mai riuscito ad acquistare nessuno dei 7 locali che ho dovuto cambiare di volta in volta nel corso degli anni.Ma che caxx,ogni volta che le cose andavano un pò meglio il proprietario di turno mi aumentava l'affitto in maniera esagerata.E alla fottuta scadenza dovevo di nuovo levarmi dalle ba..e! Due esempi che mi sono capitati negli ultimi 10 anni : nel penultimo locale non avevo la possibilità di acquistare per ventimila euro del caxxo il locale che gestivo e a quel bel tipo che lo ha acquistato gli ho pagato in affitti ben trentacinquemila euro !!!! Il locale attuale non l'ho potuto acquistare per ventisettemila euro perchè le banche non danno un soldo agli autonomi, ed ho pagato in affitti a quest'altro proprietario finora la bellezza di cinquantamila euro!!!Questa è la spirale perversa che mi attanaglia da decenni,caxxo!!!! Non voglio tediarvi,ma a volte mi girano davvero le b....,perchè il grazie,sissignore,si accomodi,prego,ai clienti lo devo dire io,mica lui!!!! Ciao a tutti. Beppe Grillo sei tutti noi!
mwmw132

Marco Murtas 25.07.09 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Giornata Olimpica dei FUORI TEMA

La MENTE (CASCO Ddi BANANE BLU) attacca da miserabile e GALOPPINO ERA BUSH, Viviana, in termini ZOZZI

Premessa:

Il patetico, e' su questo Blog, per sua stessa ammissione, per DARE LA CACCIA al COMUNISTA BEPPE GRILLO

E' ULTRA NOTO, per seminare zizzannie...

Inoltre posta spesso a proposito di faccende informatiche, tipo FARE COSE non del tutto CORRETTE usando un sistema di scrittura, noto come JAVASCRIPT e comunico' al suo NETWORK qui in Rete, che stava cercando di **dominare un codice ribelle**

E veniamo alla SCENEGGIATA alla Telenovelas dei giorni scorsi, ed ORDINI che il CASCO di BANANE BLU, impartisce al SOLDATINO obbediente

******
@ S.t.a.f.f.
Prendetevi l'asterisco e ridateci Tinazziiiiii!!!!
Vi diamo sopra anche Cettinaaaaaaaaaaaa!!!!!

Postato da GIRASOLA DI GENNAIO (da serra, falsa quindi ed utile, oltre che al servizio di BENETTON), il 23/07/09 alle ore 17.15

Senso Umoristico:

da comunita' recupero alcolici e dipendenze varie con accenni a metodologie da ESPROPRIO PROLETARIO che, nella Blogosfera, si definisce
SQUATTERISMO (da Squatter)
***********

Qui sotto arriva l'ORDINE dal TONO MILITARESCO della MENTE di tutta la SOAP OPERA

Il pluri-ricercato e latitante, ambientacci PIRELLI-TELECOM, oserei dire..a questo punto e per l'opera incessante di SABOTATORE che manda avanti

Gio', lo Sfregiato Colonnello in pensione che ORDINA PERENTORIO alla Soldatina Mascherata

*******
Welcome back...now quit it.
Autore: 50 STALLE..che posta alle 17.30 del 23/07/09

La frase ed il tono: NOW QUIT IT

Tradotto: adesso smettila...!!!!

Come nei films di Cow Boys e Girls

Adesso si capisce ancora di piu' cosa fa questo ZINGARO e LATITANTE su questo Blog e COME scrive

Un cittadino degli Stati Uniti, sostiene lui e FANATICO degli orrori della Politica Estera) (grossi dubbi al riguardo, scrive come un MERCENARIO APOLIDE in FUGA) non si rivolge cosi' ad una DONNA

Ma ad una SUBORDINATA

Salvatore L. Commentatore certificato 25.07.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Mi scuso ancora per un FUORI TEMA, ma c'e' una attivita' di disturbo nella funzione RISPONDI AL COMMENTO

Eccolo qui il PIAZZISTA Pro-Telecom

**********
il paranoico dice

ED/GIOVANNI..rimando volentieri al PIAZZISTA per SE' STESSO e mittente...

"...C'e' evidentemente qualche COMPUTER GURU che usa METODI da SABOTATORE INFORMATICO (pagato per fare questo, e mascherato da regolare commentatore)..."

ED/GIOVANNI...evidentemente, leggere NON ti si addice...QUALCHE COMPUTER GURU...

Se sei la prima gallina a cantare e ti senti chiamato in causa, SOUBRETTE, come pensi che chi ti legge percepira' cio' che scrivi...?

**********
E' divertente vedere come spari accuse a vanvera, totalmente fasulle e solo perchè ti feci fare una figura di merda avendoti scovato a dare false notizie tratte da articoli giornalistici inesistenti...(tutto qui sul blog...per chi vuole andarseli a leggere)

ED/GIOVANNI....oltre che divertente, e' PATETICO cliccare sul tuo LINK e scoprire, consultando informazioni PUBBLICHE, la tua attivita', che scrivi...e' stato un FLOP....ti PRESENTI come NOSTRADAMUS ed EINSTEIN..ISP..le fatture poi si DEVONO PAGARE...

Sull'articolo da me citato, sei un PESSIMO RICERCATORE

E sulla QUALIFICA GURU, posta un po' di credenziali accademiche: per me hai un certificato da PIAZZISTA SCOPE..e lavori come tale

HAI ISTIGATO a COMMETTERE ATTI DI PIRATERIA CRIMINALE..il Post era del a proposito dell'audizione alla Camera di Beppe Grillo..o NON RICORDI...? ...(DDos ed uso PING...patetico e bugiardo CINTURA NERA)

*********
Cavolo ma sei davvero malato!

Curati!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

******

ED/GIOVANNI...sempre ritorno al MITTENTE le tue etichettature..e vedremo Papi l'Ingegnere a Roma cosa ne dice delle tue ATTIVITA' **everywhere on the net*** che PUZZANO...ed alla grande

Pataccaro HI TECH e' NNapule

Salvatore L. Commentatore certificato 25.07.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

"""""
...Si premia Berlusconi che è il primo evasore d'Italia e il più grande esportatore di danaro sporco. Si premia Fininvest che gode di ben 35 paradisi fiscali e Berlusconi che addirittura ha un paradiso fiscale di sua proprietà. Chi ha portato all'estero capitali sporchi o non denunciati al fisco potrà rimpatriarli in modo anonimo e pagando solo l'1%. E' una vergogna così totale, così spudorata che vorrei sputare in faccia a questi criminali e vorrei sputare in faccia a chi li applaude e a chi li appoggia. Con queste leggi infami si favorisce spudoratamente ogni criminale d'Italia e in primo luogo Berlusconi, che prima truffa, imbroglia, evade, ruba soldi agli italiani, e poi si fa una bella legge per far rientrare il malloppo, anonimo, con un bel premio al crimine. E io devo stare su questo blog e venire presa per il culo da idioti come Gr az ia ano o fanatici come 50 stelle e e mi devo sentir dire dalla Margherita Grassi che qui non c'è libertà di opinione. Ma quale libertà di opinione? Qua si pretende libertà di delinquere con premio dato dallo Stato al crimine! Ma vergognatevi tutti quanti fetenti che non siate altro! E si vergogni la Lega a tener bordone a questa indecenza!

viviana v., Bologna 24*07*09 18*34
"""""
------------------------------------------------

Ma cara Viviana, ma calmati, cosa c'entro io con il minestrone che hai messo insieme piu' sopra, qui la fanatica passionaria sei tu.

Non ti ho mai preso in giro, ho solo evidenziato come sei acida, senza idee nuove e povera di spirito, ripetitiva e logorroica.

Ma cara, nessuno ti dice di venire sul blog a scrivere, che tu lo voglia fare oppure no riguarda solo te.

Certo e' che la tragedia greca che hai fatto in un sottocommento un paio di giorni fa, da la misura di quanto tu sia gretta e patetica.

Dopo aver fatto assistenza ospedaliera, NOTTE E GIORNO PER 18 GIORNI, una persona normale si riposa, non scrive commento su commento su un blog.

E Berluschina ci stai te, suonata.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 25.07.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi deve spiegare come un operaio ha dato il voto al PDL o come lo volete chiamare.
Vi voglio raccontare un fatto ma vero.
Dopo la fine della prima gurra ci sono state elezioni in italia alla fine delle elezioni il padrone va va a a trovare il contadino che gli corre incontro ed esclama ... Padrone abbiamo vinto; riferendonsi alla vittoria della DC.
Al che il padrone gli ha risposto .
Un o di noi due sicuramente ha sbagliato .
Se volete capire , altrimenti vuol dire che siete di coccio .
Premetto che sono un piccolo imprenditore del centro ITALIA

Renato F., Perugia Commentatore certificato 25.07.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA

Copio una NOTA da me inviata via email alla Camera, al responsabile della STRATEGIA INTERNET ed in RETE, On. Deputato Antonio Palmieri, Forza Italia, Forza Silvio e Casa delle Liberta'

Chi partecipa a questo Blog e ritiene opportuno attivarsi, c'e' anche l'indirizzo email con l'invito, per l'Onorevole e Deputato di rispondere innanzitutto, ed eventualmente di presentarsi su questo Blog e chiarire alcune cose

Egr. On. Deputato Antonio Palmieri,

Commentatore e Partecipante al Blog di Beppe Grillo, gradirei ricevere un FEED-BACK conoscitivo, riguardo ad attivita' estremamente SCORRETTE che diversi Commentatori stanno mandando avanti da lungo tempo sia sul Blog di Beppe Grillo, che altri Blogs

Non esitano a DANNEGGIARE i TEMI che detti Blogs presentano, e questo e' SQUADRISMO VIRTUALE, e tantomeno nascondono il loro raggrupparsi ed organizzare RAIDS puntivi verso NICKS e questo ricorda metodologie alla Matteotti e Pasolini

I RAIDS PUNITIVI, da squadracce di epoche nere, risultano nell'avere la propria iscrizione al Blog cancellata ed altri inconvenienti e brutti episodi su cui non mi voglio dilungare

So che Lei e le Tavole Rotonde che organizzate sul tema RETE, hanno per fine il rassicurarsi che la Rete non diventi una bolgia Dantesca, ed i lavori e TEMI che presenta Beppe Grillo tantomeno: e' informazione, e non ISTIGAZIONE AD ATTI DA TIFOSERIE ULTRAS

Purtroppo, e ne prenda nota, ci sono molti commentatori che apertamente LAVORANO (o millantano di farlo), per Forza Italia, Casa delle Liberta' etc etc

Come indicato prima, questa e' una NOTA di richiesta per un FEED BACK conoscitivo, e non un j'accuse

E' gradita una sua pronta risposta, sia qui sul Blog, che al mio indirizzo di email, che le scrivo qui sotto

Grazie e..che la Rete non diventi una Bolgia Dantesca da Scalmanati EX GRADINATE.. nell'interesse della Blogosfera a cui anche Lei, leggendo la Sua storia, ci tiene

Indirizzo in sottocomm

Salvatore L. Commentatore certificato 25.07.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

il paranoico dice

"...C'e' evidentemente qualche COMPUTER GURU che usa METODI da SABOTATORE INFORMATICO (pagato per fare questo, e mascherato da regolare commentatore)..."

E' divertente vedere come spari accuse a vanvera, totalmente fasulle e solo perchè ti feci fare una figura di merda avendoti scovato a dare false notizie tratte da articoli giornalistici inesistenti...(tutto qui sul blog...per chi vuole andarseli a leggere)

Cavolo ma sei davvero malato!

Curati!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 25.07.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma l'Unto del Signore è quello che può ungere tutte le donne che vuole ?
Allora vado a farmi fare Unto del Signore anch'io !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 25.07.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Un FUORI TEMA

Dalla mente BACATA del CASCO DI BANANE BLU, l'ultima creazione virtuale

Il Caffe' Irlandese (o IRISH COFFEE)

Cosa ne sta combinando in Rete la FAMMIGGHIA TRUCCHETTI (Telecom) e soldatini virtuali mediocri-orientali assunti in NERO

Ed il Buon Desani, ovvimente, dedica al PATACCARO che posta PIZZINI, una Urbi et Orbi del tutto VERACE

***********
Ora un nick inglese senza conoscere l'italiano?
-----------------------------------------------
Cettì...
ahahahahhahahahhahahahahhahah!!!!!

ma quale inglese !!! quello lo ha letto e copiato
dall'ultima bottiglia che si è scolato !!!!!

...a poi se avesse scritto "limoncello joe" sarebbe stato troppo lampante !!!!

ahahahhahahahhahahahhahahahahh!!!!!

....tanto lo seppellirà una botte di limoncello
unita con un barile di caffè freddo !!!!!

ED/GIOVANNI aggiunge

Al momento (Centro America, ore 06.39..una Alba vera) il mio ISP che si trova negli Stati Uniti ed a cui mi collego con una mini-parabola satellitare di proprieta' del gruppo con cui lavoro, mi segnala una forte attivita' di richieste di accesso a questo Blog

C'e' evidentemente qualche COMPUTER GURU che usa METODI da SABOTATORE INFORMATICO (pagato per fare questo, e mascherato da regolare commentatore) per rallentare l'accesso a detto Blog

Anche la funzione RISPONDI AL COMMENTO, e' estremamente lenta, ed a volte NON porta dove di consueto si viene riportati (alla pagina ed i commenti)

Viene fuori un SEGNALE che riguarda l'SQL temporaneamente NON attivo...

Impiccagione per lo SQUADRISMO ed il TEPPISMO VIRTUALE...alla Iraniana...

Altro che indulti RICATTATORI alla Mastella HI TECH...disegnino...?

Salvatore L. Commentatore certificato 25.07.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento

alle ore 11:29

il demente IRISH COFFEE Commentatore certificato
alias indiano alcolista detto "geronimo" ...

posta:

SSSSSSSSSSS:TTTTTTTTTTT:AAAAAAA:FFFFFFFFFF:FFFFFFFFF!!!!

Uno STRAMEGAULTRAVAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!

FASE I
E non è finita quì!!!!
E ora arriva il bello!!!!

--------------------------------------------->

chiara e lampante MINACCIA allo staf !

bene.
si prendano i provvedimenti del caso !

ps.
CHI DI POST DEMENTI FERISCE...di post uguali e contrari perisce !

ndonio desanbasilio, tiburtina Commentatore certificato 25.07.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

http://giornaleonline.unionesarda.ilsole24ore.com/Articolo.aspx?Data=20050320&Categ=0&Voce=1&IdArticolo=1112922

rinfresca la memoria mavala'''''

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Mi posso permettere?
Alle Sig.re consiglierei di toccarsi da sole un pò più spesso....(Omissis: quando siete nell'intimità ovviamente mica davanti a tutti).
Agli ometti, rassegnatevi.....è una questione di famiglia. (Omissis: Smaronati che non siete altro. Mi tira solo a mè).
Ciapa sù e porta a casa....

Sandro A., Parma Commentatore certificato 25.07.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Il Buon DESANI posta alle 14.09
********************************

sei già umbriaco ? ...
dove sarebbe sto commento che hai scritto ?
hai le visioni come quelli che si bucano ?
...ti è difficile capire la lingua italiana?
fai uno sforzo! forse ce la farai anche tu ! dai!

mah! eppur mi parlano bene di te !
forse ti conoscono da "sobrio" !!!
******************************************

E' troppo bello copincollare vero cettina?
Ora lo denunceremo allo S:T:A:F:F:
Questo analfabeta e ubriacone deve SPARIRE**

IRISH COFFEE Commentatore certificato 25.07.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Un articolo dell'Avvenire che è uno schiaffo alla strategia del premier. Dino Boffo,(Direttore di Avvenire) bolla la situazione come "desolazione",

"Il premier imbarazza gran parte del Paese"

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Cicchitooooooo
Bonaiutiiiiiiiii
Gasparriiiiiiiiiiiiiii
Cspezzoneeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma come...la chiesa qua sopra attacca il vostro Badrone e Signore e voi diventate muti?

Catzo...quando qualcun'altro osa solo starnutire verso il vs 'protettore' subito vi fiondate davanti a una telecamera per ribattere con catzate leccaculistiche avvolgenti e adesso NIENTE???....

ahahahahahhaahahah....

cari SERVI....che cacasotto che siete!!....

SEMPRE FORTI VERSO I DEBOLI

E

CACASOTTO CON I FORTI???....

ahahahahahahahhah...SERVI SIETE NATI E SERVI MORIRETE....SOLO E SEMPRE SERVI.

Dino Colombo Commentatore certificato 25.07.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

A TUTTI GLI EXTRATERRESTRI INFILTRATI IN ITALIA:
L'astronave madre mi mandato un sms cerebrale e mi ha dato ordine di "scendere in campo".
Dobbiamo formare il
PARTITO DEGLI EXTRATERRESTRI ITALIANI

Sandro A., Parma Commentatore certificato 25.07.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Il grande amico ndonio posta alle 14.00

*****************************************


Ora un nick inglese senza conoscere l'italiano?
-----------------------------------------------
Cettì...
ahahahahhahahahhahahahahhahah!!!!!

ma quale inglese !!! quello lo ha letto e copiato
dall'ultima bottiglia che si è scolato !!!!!

...a poi se avesse scritto "limoncello joe" sarebbe stato troppo lampante !!!!

ahahahhahahahhahahahhahahahahh!!!!!

....tanto lo seppellirà una botte di limoncello
unita con un barile di caffè freddo !!!!!
*******************************************

Mio buon DESANI quanto ti voglio bene**
Meno male che ci sei tu con il tuo buon SENNO**
Lascialo perdere a questo stronzo ci penso io e il mio S:T:A:F:F**

IRISH COFFEE Commentatore certificato 25.07.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento

una cosa è certa...ed è bene che ve lo ficchiate bene in testa...la verita'...non l'ha saprete mai dai politici...maestri supremi della bugia.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento

La brava e carissima cettina posta alle 13.44
********************************************

Gnurant! Cambi nome ma sempre ignorante resti!
Impara a scrivere in italiano, intanto!
Gero"n"imo, gero"m"ino, quanti nik hai cambiato?
Ora un nok inglese senza conoscere l'italiano?

*********************************************
Carissima**
Lascialo perdere questo **Analfabeta** segui solo me e sasrai sempre sulla retta via**
Ci penserò io ad eliminarlo**
Solo io conosco persone che lo possano **BANNARE**

Baciocchi e buona navigazione**

IRISH COFFEE Commentatore certificato 25.07.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono MOLTO soddisfatta di Brunetta che fa mettere gli stipendi di chi lavora nell'ambito della PUBBLICA AMMINISTRAZIONE on line cosi' vediamo quanto prendono nelle regioni, nelle province, nei comuni,e quanto lavorano !!!!!!

isabella urbani, Jesi Commentatore certificato 25.07.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

DELLA SERIE: QUANDO NOI EXTRATERRESTRI DOBBIAMO VIGILARE SU QUESTI POVERI TERRESTRI CHE NON SI FACCIANO DEL MALE DA SOLI:
La diatriba sulle RONDE NERE A ROMA:

Domenica l'esordio delle ronde nere, tre giorni prima l'ennesima aggressione a sfondo razziale, stavolta ai danni di un rifugiato politico congolese. Per il Pd romano ce n'è abbastanza per chiedere al sindaco un consiglio comunale straordinario urgente. "Questi pazzi esaltati con le camicie brune dovrebbero cominciare a girare per Roma grazie alla folle decisione del governo Berlusconi di promuovere un'inutile legge", s'infuria il presidente della Provincia Nicola Zingaretti. E Piero Marrazzo, presidente della Regione Lazio: "E' ora di porre fine senza ambiguità alla vicenda delle ronde nere. Certe manifestazioni grottesche possono rapidamente trasformarsi in qualcosa di veramente molto pericoloso". Richiesta subito sottoscritta dal sottosegretario ai Beni culturali Francesco Giro: "Troppa ambiguità nelle ronde nere". "La sicurezza dei cittadini spetta solo alle forze dell'ordine", dice la Cgil.

Dunque le dichiarazioni di Alemanno: "Non sappiamo bene se si tratti di una buffonata o di una provocazione politica, ma il disegno di legge parla chiaro: non è autorizzata alcuna forma di vigilanza territoriale politicamente caratterizzata. A Roma impediremo con ogni mezzo che, anche solo episodicamente, prendano corpo le ronde nere".

Sandro A., Parma Commentatore certificato 25.07.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento

...quando una bugia viene detta 100volte...diventa verita....quando il 90% dei media dicono che in abruzzo va tutto bene che il governo ha fatto cose eccellenti...e poi magari un solo canale fa vedere il sindaco che vuole restituire la fascia per protesta contro le tasse ai terremotati(che in pratica ricostruiranno le case con i loro stessi soldi)....bè...è molto probabile che gli italiani pensano che in pratica l'abbruzzo l'ha ricostruito berlusconi con i suoi risparmi...e ha detto tutto.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

L'Aquila, l'allarme di Franceschini: ''A settembre 30mila senza casa''

bravo pirla, lo scopri adesso che sei in lizza per le primarie?

ti servono i voti degfli abruzzesi?

e dov'eravate quando il nano sparava cazzate dalla mattina alla sera davanti gli altri pagliacci del Gquantieranononsisà?

mavaccagare và!

m m (mandi) Commentatore certificato 25.07.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

21.07.09 - Cavaliere di letto e di governo
Un amico mi telefona. Mi racconta una storia come tante, ma per lui dolorosa. Ha scoperto che la sua compagna lo tradisce. Lo tradisce da anni, portando avanti una relazione parallela. “Ma ne sei certo?” – gli chiedo, sperando che mi offra solo degli indizi, in modo che io possa rassicurarlo. – “Purtroppo sì”, mormora, affranto. “E come l’hai scoperto?” – Dopo un silenzio imbarazzato, condito di sospiri, arriva la risposta: “Ho sbirciato nel suo cellulare. E quello che vi ho trovato è stato devastante, per me. Messaggi amorosissimi, di lui; messaggi amorosissimi di lei. Promesse, intese, giuramenti, e, soprattutto, tanto tanto tanto eros”. Lo fermo, prima che giunga ai dettagli. Non voglio si umili, con me. Lo è già doppiamente. Per l’inganno subito, e per il trucco adoperato per scoprirlo. Trovo la forza di dirgli, sia pure con fare bonario: “Non si fa”; “lo sai, che non è corretto e non è giusto frugare nei telefoni o nei computer o nei cassetti altrui? Lo sai che non si legge la posta elettronica? Né i messaggi sui telefonini?” – “Certo che lo so. Ho compiuto un’azione vile e sbagliata: ma è servita a rivelarmi una verità che mi era ignota, e che ora ha cambiato la mia esistenza. In peggio, ma almeno so come stanno le cose”. “E lei…”, a questo punto incalzo: “Gliel’hai detto?”. “Beh, l’ha scoperto, o meglio ho lasciato che lo scoprisse, che sapevo”. “E come ha reagito?” “Male. Ma in fondo non più di tanto. Ha risposto semplicemente che quei messaggi non avrei dovuto leggerli, che non mi riguardavano, che non erano “cosa mia”: non erano a me diretti, né da me scritti, e che dunque non avevo titolo a leggerli”.

http://www.beppegrillo.it/2009/07/il_falo_del_mattone.html#comments

Se ne volete ancora non fate complimenti.
Per le vostre esigenze tutto è possibile con il "COPINCOLLA".

Facile no?

IRISH COFFEE Commentatore certificato 25.07.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Cmq, a parte gli scherzi ho apprezzato l'intervento di Dino Boff sull'Avvenire di oggi che finalmente e anche se con MOLTO ritardo ha sparato un colpo per prendere posizione contro le porcate del Puttanano.

Se tra qualche gg scriveranno pure che NON E' PIU' POSSIBILE avere al governo dell'Italia un falso, bugiardo, mentitore patentato come il nano...

forse comincerò a cambiare atteggiamento verso le gerarchie ecclesiastiche.

Dino Colombo Commentatore certificato 25.07.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Del falò in Sardegna Beppe non spendi nessuna parola?

Zedda andrea 25.07.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

STRAORDINARIA SCOPERTA ARCHEOLOGICA:
un vero e proprio tesoro archeologico risalente all'epoca fenicia si nasconderebbe sotto le fondamenta di Villa Certosa.
All'interno di un loculo gli archeologi hanno rinvenuto uno Stereo 8 del Quartetto Cetra ed un magnifico mosaico che riproduce l'istante in cui la Montalcini riceve la laurea in fisica.

"Non andro' mai piu' in quel luogo di perdizione", questa la prima reazione del premier intervistato dal nostro reporter proprio a Villa Certosa.
"e anche se sono qua, non fa nulla, tanto domani diro' che non ho mai detto di non volerci andare, ed adesso mi scusi, che cio' il letto di Putin che mi aspetta"

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Mavalà ghedini ha una faccia cadaverica...o è solo una maschera? Maschera di bronzo intendo.

valerio m. Commentatore certificato 25.07.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo ctronsulenza a qualche etimologo che ci dovesse leggere...

Ma il termine vatic-ANO voleva dire originariamente 'buco del sedere del Diavolo'?

Grazie anticipate per l'eventuale risposta...

Dino Colombo Commentatore certificato 25.07.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

22.07.09 - Tolleranza zero in appalto
Immaginate un sindaco abbastanza giovane, eletto in una grande città, con un ferreo programma di legge e ordine, una città molto sporca ma non criminale (18 omicidi all’anno, il dato più basso in Occidente per una città con più di un milione di abitanti) che fa sapere al suoi elettori: “Non ce la faccio più. Ho bisogno di un vero capo della sicurezza nella mia città. Vado ad assumere un pensionato, già sindaco di un'altra grande città e affido tutto a lui”.

Non è una fiaba un po’ stupida. Il sindaco è Gianni Alemanno, ex An nel fiore degli anni, fino alla recente campagna elettorale noto per essere energetico, decisionista, sportivo, instancabile.

La città è Roma, città nota per le sue buche stradali in pieno centro storico, per i frequenti investimenti di passanti sulle strisce bianche da parte di automobilisti, motociclisti e autisti di autobus dediti ad alte velocità altrove non consentite, per le rumorose movide notturne di ragazzacci screanzati, ma non per la criminalità. Certo, ci sono stati a catena casi di stupro. Ma come fa Alemanno a dimenticare che proprio uno stupro è stata la sua fortuna elettorale, che “Basta con il pericolo di aggressione alle donne “ è stato il suo impegno principale? Perché non si è assunto quest’unico impegno invece di dare la caccia ai campi Rom?

E che cosa potrà fare un signore attempato e straniero su questo odioso crimine che in ogni luogo ha radici, ambientazioni, storie, connotazioni diverse e che, per esempio, fra tanti crimini non è mai stato in testa all’elenco di violenze a New York?

New York è infatti la città modello che Alemanno è andato a cercare. New York, quasi nove milioni di abitanti, è la città più multietnica del mondo, dove è obbligatorio sapere lo spagnolo (la lingua di moltissimi immigrati) per avere un posto pubblico.

http://temi.repubblica.it/micromega-online/220709-tolleranza-zero-in-appalto/

IRISH COFFEE Commentatore certificato 25.07.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Il quotidiano comunista L'Avvenire attacca Berlusconi e definisce il suo case desolante.
ghedini replica che il suo padrone non ha rubato i reperti archeologici presenti a Villa Certosa.
Le sue bugie sono con il tempo verificatesi verità nascoste per danaro, il doppio stipendio non basta , ne vuole un terzo quello di bugiardo professionale.Mavalà.

cesare beccaria Commentatore certificato 25.07.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Quanti morti!
No, dico, camminano e mangiano e bevono, alcuni manipolano minorenni, ma non hanno nient'altro dentro se non il vuoto della morte.

valerio m. Commentatore certificato 25.07.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento

secondo uno studio, due italiani su dieci hanno attacchi d'ansia giorlalieri.

beati loro, gli altri otto ci convivono tutto il giorno!

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO DI VACANZIERI!

porca escort, che caldo!

m m (mandi) Commentatore certificato 25.07.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

A TUTTI GLI INFILTRATI:
Attivate il chip della lingua araba che dobbiamo riferire su quello che combina GHEDDAFI sotto quella tenda di stracci.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 25.07.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi pensando che la tomba ad Arcore non sia molto adatta per ricevere le migliaia di persone che lo vorranno omaggiare, chiama alcuni amici per chieder loro consiglio.
Confalonieri gli propone una tomba in piazza Duomo a Milano.
Galliani invece consiglia una allo stadio San Siro.
Fede gli dice di aver trovato un posto ideale in Palestina vicino al Sepolcro di Cristo.
Raggiante Berlusconi accetta l'idea ma poi chiede quanto vogliono.
Fede dice un milione di euro a mq .
Berlusconi risponde ...ma non ti sembra un pò troppo per solo tre giorni ?

Aldo F., napoli Commentatore certificato 25.07.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE…un nome, una garanzia.

„Beppe“ Mazzini, Beppe Grillo, Beppe Lumia, „Beppe“ Garibaldi, „Beppe Verdi“, San „Beppe“, „Beppe“ Impastato, „Beppe“ Ungaretti etc. etc.

Beppe Lumia candidato alla segreteria regionale del Partito Democratico siciliano.

(Era stato già condannato a morte da Provenzano. Nino Giuffrè, ex boss di Caccamo suo braccio destro, dopo l’arresto e il pentimento confessò: «Io e Provenzano volevamo uccidere Lumia perché era un martello pneumatico contro la mafia.)

Una scelta, che nei "picciotti" del PD-L, ha sortito più o meno l’effetto di quella di Grillo alla segreteria nazionale.

Anton W. Commentatore certificato 25.07.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

La grande SFORTUNA - JELLA - SFIGA ... di questo Paese è stata quella di NON essere STATO DIVISO come la Germania nazista alla fine dell'ultima guerra !

con un muro , anzi DUE MURA, a Roma ...il primo che avesse diviso il nord-comunista con il sud-capitalista , il secondo il vatic-ANO dal resto d'Italia !

........OGGI SAREBBE STATO UN GRANDE PAESE ....
SENZA LEGAIOLI INUTILI E BECERI BERLUSCHINI DELLA MINKIA!(per non parlare dei falsi sinistri!!!)

...peccato che a "baffone" non interessasse l'Italia...troppi bigotti-cattolicizzati !!!!

ndonio desanbasilio, tiburtina Commentatore certificato 25.07.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mio caro Beppe!
Non ti hanno voluto quelli del PD?
E allora che cosa aspetti a fondare un tuo Partito? Continueremo a romperci i coglioni con i disgustosi commenti di ndonio e i copincolla del paranoico Ed e della Sciaquina cettina?

Ma per favore......!

IRISH COFFEE Commentatore certificato 25.07.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le bolle sono per i ricchi, per i poveri cristi ci sono le ondate: quella della disoccupazione, dei fallimenti e del default degli stati.
Anche la terminologia è a servizio.
Buongiorno.

Alina F., Varese Commentatore certificato 25.07.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Stanchi di ascoltare: vogliamo i fatti.

Al termine del Consiglio dei Ministri, la Gelmini si è presentata in conferenza stampa per dare le notizie di propaganda in tema di università stilando una classifica dei buoni e dei cattivi nell'ambito degli atenei, dopo averli lasciati a secco di finanziamenti appena qualche mese fa.

E' venuta in conferenza stampa ad indottrinare i divulgatori delle loro verità per riferendo cosa il gotha di governo ha deciso piuttosto che dare risposte su ciò che i cittadini chiedono.

Ho chiesto spiegazioni alla Gelmini in questa sede in quanto membro di una riunione in cui si doveva prendere una decisione importante sullo scioglimento della giunta di Fondi per infiltrazione mafiosa.

L’Italia dei Valori continua a chiedere al Governo di sciogliere la giunta per infiltrazioni mafiose. Lo abbiamo chiesto in tutti i modi, interrogazioni, appello al ministro Maroni, manifestazioni in piazza, ma dall’Esecutivo l’unica risposta è stata il silenzio.

La situazione di Fondi è gravissima, segnata da un immobilismo che mette a rischio la sicurezza dei cittadini: il 6 luglio sono state arrestate 17 persone, tra le quali molti esponenti dell’amministrazione municipale, e il Prefetto ha chiesto, in più occasioni e nelle sedi preposte, l’immediato scioglimento del Comune.

Noi di "papelli" tra istituzioni e criminali non vogliamo scriverne nè siglarne, mi chiedo però, vista la reticenza a prendere la decisione sullo sciogliemnto se non ne esista già uno di cui non siamo a conoscenza.

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/politica/stanchi_di_ascoltare_vogliamo.php?notifica

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento

La Mafia mollerà lo Psico.
Sono gente che hanno dei valori solidi.
UNO CHE NON PAGA LE PUTTANE NON PUO' FARE IL CAPO DEL GOVERNO!!!1

Sandro A., Parma Commentatore certificato 25.07.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Motivo dell’improvvisoQuando il pericolo si avvicina il puro Ferrara quanto inaspettato allontanamento, spiega con stile ruvido Jeffrey A. Romoff nel testo scovato dal Foglio, alcune «irregolarità amministrative » che poi vengono quantificate in 8 mila dollari di rimborsi spese, accumulati nel corso di quasi dieci anni, ritenuti irregolari perché ....
quando il pericolo si fa serio il puto e limpido Ferrara si fa vivo e getta fango, il grassone getta grasso sudato e schisofo come lui è di persoina, non solo voltagabbano, ma il servo goffo prediletto dal viscido padrone puttaniere e mafioso.
Ferra, Pansa, Caldarola,ecc.ecc.ecc.non si contano più gli ex comunisti passati a servire il capitale.

cesare beccaria Commentatore certificato 25.07.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Buone notizie per l'Africa.

DIMEZZATA LA VENDITA DI DIAMANTI NEL MONDO.

http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=29001&cat=economia

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 25.07.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Mahmud Ahmadinejad
http://www.youtube.com/watch?v=5hLDjGdJC0Q&feature=fvw

Hugo Chávez
http://www.youtube.com/watch?v=TI0_VzFxTzs


entrambi sono agli antipodi come ideologìe ! è ovvio .

ma hanno in comune una VIRTU' che si è persa in questo Paese
dal 1943 !

" OSANO ALZARE LA TESTA E LA VOCE " !

chi non capisce questo è un MORTO CHE CAMMINA !

chi disprezza questo è UN BANDITO MERCENARIO del POTERE
CHE OPPRIME IL MONDO INTERO !

altri modi per esprimere diversamente concetti filosofici , politici,
economici NON HANNO NESSUN VALORE !

solo i Coglioni con la C maiuscola potrebbero scrivere:
" vai a vivere lì" ! ...perchè noi siamo ITALIANI pertanto desideriamo COMBATTERE IN PATRIA ...come fu ai tempi dei "carbonari"

ORA GLI AUSTROUNGARICI E I BORBONI ...SONO I LEGHISTI
UNITI CON I BERLUSCHINI ENTRAMBI MAFIOSI !!!

cambiano i nomi , il concetto RIMANE SEMPRE LO STESSO !

ndonio desanbasilio, tiburtina Commentatore certificato 25.07.09 13:01| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Jean Debruynne . religioso francese

Ho detto a Dio
che la sua Pentecoste non valeva gran cosa
e che il suo Spirito Santo non era tanto efficace
con tutte queste guerre, queste divisioni,
questa gente che muore di fame,
questa droga e tutti questi omicidi.
Ma Dio mi ha risposto:
E' a te che ho donato
Il mio Spirito.
Che cosa ne hai fatto?
Chi fara’ la giustizia
se tu non incominci ad essere giusto?
Chi fara’ la verita’
se tu stesso non sei vero?
Chi fara’ la pace
se tu non sei in pace con te stesso e con i tuoi fratelli?
Sei tu che io ho inviato
per portare
la buona notizia


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.07.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A te che stai leggendo questa pagina:
regalo una rosa...
perche’ tu possa sentirne
il profumo dolce ed estivo,
per ammirarne il colore
unico e perfetto,
per capire che le spine ci sono
ma basta saperle maneggiare
per farle essere innocue,
per scoprirne il cuore prezioso,
perche’ i petali possano accarezzarti
e spingere via la tristezza ed il gelo,
qualunque cosa ti stia capitando...
per farti compagnia,
come fece il Piccolo Principe,
Ti regalo una rosa perche’
io stesso avrei bisogno di qualcuno
che mi lasci scoprire tutto questo.
Perche’ a volte mi capita di essere giu’,
e pensare che ho ancora la possibilita’
di ricevere la mia rosa mi da’ forza,
mi fa andare avanti,
mi permette di non arrendermi
perche’ io *non voglio* arrendermi mai;
La rosa, cos'e’ per me?
Un piccolo pensiero, nulla piu’,
ma a volte penso che e’ di questo
che abbiamo bisogno...
di un pensiero d'amore.....
... Un cuore semplice e sincero....
Il mondo va per il suo verso.
Sento ridere le cose,
i desideri fanno tutti centro,
vedo rose dovunque la strada e’ un giardino,
la giornata e’ un sogno,
il buon giorno del vicino,
il cielo si solleva..
piccoli piaceri uno dopo l'altro...
Perche’ questa e’ la nostra vita,
una vita semplice.

Jean Debruynne- religioso francese


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.07.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

bollette ENIA reggio e provincia

Stanno distribuendo bollette del gas record in provincia di RE , ma sicuramente non solo .
A me ne è arrivata una da 660 euro !
In famiglia siamo in quattro , io disoccupato una vera mazzata .
Ma sono sicuro che tante famiglie sono messe come la mia , come ci si può comportare secondo te con questi pseudo manager stronzi ?
Quasi quasi prendo spunto dagli operai francesi della CAT o della 3M....mi manca poco , sono veramente al limite.

Sempre più mi vergogno di questo paese di merda.

Ciao un'abbraccio a tutti.


Per capire l’iter di una legge in Parlamento ci sono regole chiare. Una di queste dice che quando governo e maggioranza avanzano una proposta che l’opposizione giudica negativamente il ritiro di quella stessa proposta rappresenta una vittoria dell’opposizione medesima. E’ quanto successo con il decreto anticrisi sul quale l’esecutivo ha messo l’ennesima fiducia. Il testo uscito dalla
commissione conteneva un condono fiscale da più
di 90 miliardi di euro per le slot machine inserito con un emendamento del deputato del Pdl Cosimo Ventucci, ispirato dal presidente della commissione finanze Conte e benedetto dal parere favorevole dei relatori Fugatti (Lega) e Moroni (Pdl). La normaestendeva alle concessionarie per i giochi da intrattenimento il ravvedimento operoso, cioè la possibilità di pagare in ritardo una tassa, versando un dodicesimo del minimo della multa prevista. Se è di 90 miliardi di euro se ne versano meno di 8. Ma per le società di giochi si prevedeva anche un’ulteriore forma di aiuto: «Il ravvedimento è concesso anche in presenza di avvisi e/o di atti di liquidazione già notificati». Sarebbe come se, di fronte ad una cartella esattoriale per una contravvenzione
arrivata a costare 400 euro, il multato potesse
cavarsela con menodi 100. Quella che ha provato a
far passare il condono del prelievo unico sui giochi, tassa pari al 12%, è una lobby forte soprattutto tra gli ex An . Per ora ha perso anche perché ha trovato un tenace avversario nel deputato del Pd Rolando Nannicini che ha contestato fin dall’inizio l’irragionevolezza
di una norma che portava l’erario a rinunciare
ad una entrata stratosferica in tempi di tagli e di austerity. Da parte sua il governo si è difeso sostenendo che «la riduzione delle sanzioni, essendo queste entrate di carattere eventuale, non è quantificabile a priori e quindi non determina minori entrate a carico del bilancio».

roberto b. Commentatore certificato 25.07.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Incendio doloso? No! Edilizia Creativa!

E.C.

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 25.07.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMMIGRATI SI', SOLO PER QUELLI CHE POSSONO STIPULARE UN MUTUO PER 30 ANNI, GLI ALTRI A MARE!

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 25.07.09 12:48| 
 |
Rispondi al commento

nel resort Messegué a Todi i costi sono molto alti e ora si capiscono e si giustificano anche , oltre i massaggi ed i fanghi, fornisconi le escort e non solo a berlusconi, basta pagare e tanto.
Solo Veronica non sapeva^

cesare beccaria Commentatore certificato 25.07.09 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Totò Riina" Io con quello non ci parlo perchè è un immorale: ha avuto 2 mogli" (rivolto a Buscetta)

Totò Riina" Io con quello non ci parlo ... al più gli scrivo" (rivolto a Berlusconi)

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 25.07.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento


Altre ragazze alle feste di Berlusconi
Il Daily Telegraph: "Come al Capone"
La stampa estera sta esagerando nelle lodi.

cesare beccaria Commentatore certificato 25.07.09 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Scoop giornalistico di La Repubblica: gli incendi dolosi della Sardegna sono quasi tutti dolosi!
Incredibile, quasi tutti, sentite bene, non tutti, ma quasi tutti. Eccezionale notizia.

cesare beccaria Commentatore certificato 25.07.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento

La sardegna brucia e berlusconi canta nella ville del potere...Mi ricorda un po' Nerone

Speriamo arrivino presto le invasioni barbariche!

P.S. ai leghisti...Nerone era uno di roma ladrona, ma non era extracomunitario

P.S. 2 sempre ai leghisti, se avessero respinto gli extracomunitari delle invasioni barbariche con una legge antiimmigrazione voi, discendenti dei lon(go)bardi, non esistereste!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 25.07.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Il culto di Priapo risale ai tempi di Alessandro Magno e fu largamente ripreso anche dai Romani, soprattutto collegato ai riti dionisiaci e alle orge dionisiache. Il suo culto era anche associato alla protezione delle greggi, dei pesci, delle api, degli orti.Il suo animale era l'asino, sia a causa dell'importanza che esso aveva nella vita contadina, sia per una sorta di analogia fra i membri virili di Priapo e dell'asino.
Il neo Priapo in arte berlusconi è stato scoperto falle dinità che ora si vendicano di lui a partire dalla Chiesa cattolica apostolica romana.

cesare beccaria Commentatore certificato 25.07.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Se Totò Riina sente il bisogno di parlare vuol significare che stanno cambiando le condizioni del governo, attenzione ai botti.

cesare beccaria Commentatore certificato 25.07.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento

La continuità dei piccoli cesari, Mussolini, Craxi, Berlusconi, reperti archeologici del passato a vanto della loro piccolezza.
Ghedini si distingue tra i più miserabili vermi striscianti in Parlamento, accreditato giustamente amico personalke di berlusconi, gia preceduto dal mafioso Dell'Utri, Licio gelli, Craxi il latitante vigliacco, Previti il fascista corruttore.

cesare beccaria Commentatore certificato 25.07.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Massimo Donadi: "un premier che va con le prostitute e pretende di incarnare i valori cristiani non e' credibile".


Fabrizio Cicchitto:"Donadi, invece di attaccare Berlusconi, dovrebbe occuparsi del suo leader Di Pietro...nessun esponente dell'Idv puo' dare lezioni di nessun tipo, tantomeno di etica".

.......................

Un articolo dell'Avvenire che è uno schiaffo alla strategia del premier. Dino Boffo,(Direttore di Avvenire) bolla la situazione come "desolazione",

"Il premier imbarazza gran parte del Paese"


L'on. Fabbrizio Cicchitto stizzito replica alle parole dell'Avvenire dicendo...

Ops...NO...l'on. Cicchitto Fabrizio non replica NIENTE alle parole dell'Avvenire...( eppure ce ne sarebbero di argomenti!)

Che è Sig. Cicchitto?....le sue palline sfatte le tira fuori solo contro Donadi o Di Pietro?...

Sig. Cicchitto...che succede?....diventa improvvisamente AFONO contro i rilievi della chiesa???

Già vero...i vigliacchi si cac...no sotto di fronte ai forti.

I vigliacchi sono campioni nel valutare quando conviene usare due pesi e due misure.

PS: QUalcuno ha sentito Capezzone abbaiare nelle ultime ore?....no?...eppure non perde occasione a dire le sue litanie contro la sn o Di Pietro appena gli danno la corda con la chiavetta a molla nel cu...lo, con la sua faccia da chierichetto venuto male.

E Paolo Bonaiuti?...nemmeno lui una parola per rispondere con la sua solita puntuale sagagia da 'tre soldi un tiro' quando parla la chiesa?

Catzo che valorosi che sono sti uomini del Puttanano!

Dino Colombo Commentatore certificato 25.07.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


MARIASTALLA,E L' ARROGANZA DEL POTERE

Mafia,solo mafia e ancora mafia....

La mafia,in questo caso una ndrina calabrese,aveva infiltrato il comune di Fondi,in provincia di Latina.

E tutto dimostrato,nero su bianco,già sono stati arrestati 17 soggetti,collusi con la ndrina dei tripodo,tra cui un' assessore di FORZA ITALIA, RICCARDO IZZI,il comandante della polizia municipale DARIO LEONI e il suo vice PIETRO NUNNO, la dirigente del settore bilancio di Fondi TOMMASINA BIONDINO e quello dei lavori pubblici GIANFRANCO MARIORENZI,Le accuse sono, a vario titolo, associazione a delinquere di stampo mafioso, abuso, corruzione e falso.

Mafia,solo mafia e ancora mafia...

Il sindaco di Fondi LUIGI PARISELLA, risultato il primo dei consiglieri eletti nella lista del Pdl nelle recenti elezioni provinciali di Latina, solleva dubbi sui lavori della commissione d'accesso. Gli fa eco il senatore del Pdl CLAUDIO FAZZONE, che a Latina e soprattutto a Fondi ha il suo feudo elettorale.

E il governo che fa?
Lo scioglie un consiglio comunale imbevuto di mafia fino al collo?in cui sono invischiati sporchi luridi uomini politici del pdl?

Ma certo che no! rinvia tutti a settembre,come le scuole di una volta, quando dopo l' estate, le acque si saranno calmate,e la bufera sarà passata,quando tutti se ne saranno dimenticati...

Segue sul blog "avapxos"

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
P.S. SCARICA E DIFFONDI IL BANNER PER SOSTENERE BEPPE NELLA CANDIDATURA A SEGRETARIO DEL PD,LO TROVI SUL BLOG "avapxos" CON LE ISTRUZIONI PER INSERIRLO NEL TUO SITO,O BLOG.GRAZIE""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
(clicca il nome per visitare il sito con l' articolo completo,links e video)

avapxos


Trovare i responsabili degli incendi dolosi in Sardegna? Ma suvvia, è semplicissimo: basterà leggere i nomi di coloro che firmeranno i piani regolatori, convertendo quei territori da agricoli a edificabili. Inclusi naturalmente quelli che si aggiudicheranno gli appalti per costruire.

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 25.07.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trovati decine di inneschi nelle campagne sarde.
La procura ha aperto un'indagine per incendio doloso.

La popolazione accusa la mancanza di intervento da parte delle forze preposte.........

La protezione civile?
Assente.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Volivo dire una cosa ac Alessio Cilento, hai ragione ad incoraggiare di diffondere l'argomento del signoraggio, ma fino a quando la crisi colpira la popolazione a macchia di leopardo, tutto rimarrà come prima, anzi forse peggio perche i dipendenti quelli che riusciranno a mantenersi il posto di lavoro si vedranno aumentare il loro potere d'acquisto. Questi grandi problemi tipo signoraggio vanno risolti con grandi e dolorose azioni, il beneficio qualora si prende una decisione in merito lo vedranno gli eredi. Saluti.

Angelo Evitamina 25.07.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Scudo fiscale e pensioni, tutte le novità del decreto anti-crisi.

Sconti del 30% per le piccole imprese che reinvestono almeno 500.000 euro e moratoria sui prestiti concessi dalle banche in precedenza.
Resta da capire con quali soldi.
Se una piccola impresa ha debiti con la banca per cui gli viene concessa la moratoria, come fa a reinvestire 500.000 euro se la banca non glieli presta?

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per alcuni sembra che l'IDV con Di Pietro in testa "SOPPRIMA" i propri adepti onesti !!

scrivono "illazioni" come se fossero il risultato di inchieste "oscure"!

eppure è tanto semplice TROVARE le giuste risposte, basta solo
cercarle ...

addostà Carlo Vulpio? ...chiedetelo a lui di persona ! ekkecevò
magamagò!
----------------------
http://carlovulpio.wordpress.com/

benvenuti nel nuovo blog di Carlo Vulpio, in questi giorni estivi stiamo migrando i contenuti e noterete molti cambiamenti, non solo grafici…
Vi chiediamo di avere un po’ di pazienza e di aggiornare i vostri Feeds RSS; scusate il disagio.
Grazie per l’attenzione ed il sostegno che ci date in ogni incontro ed in ogni vostro messaggio.
La Redazione di CarloVulpio.it
libri:
La Città delle Nuvole. Viaggio nel territorio più inquinato d’Europa.

Un mostro ecologico tiene sotto il ricatto della perdita del posto di lavoro una città intera. È enorme, potente e pericoloso per la salute di chi vi abita intorno. È il centro siderurgico che si innalza alle porte di Taranto, ma sarebbe meglio dire che “occupa” la città, un’anomalia tutta italiana. Un viaggio nel territorio più inquinato d’Europa, attraverso la voce dei suoi protagonisti: inserti di una vita vissuta pericolosamente, in un clima segnato da omertà politica, rapporti occultati, vessazioni e omesse denunce. Rilevazioni contraffatte e rivelazioni scomode.

ndonio desanbasilio, tiburtina Commentatore certificato 25.07.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HOMO SAPIENS!!
http://www.youtube.com/watch?v=YhtfjT4j694

No name 25.07.09 12:03| 
 |
Rispondi al commento

L'UNICA soluzione per salvare il PIANETA
http://www.vhemt.org/

No name 25.07.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

IN UNA SOCIETA' TRIBALE LA MAFIA SPARA

IN UNA SOCIETA' EVOLUTA LA MAFIA TRASFORMA LA TUA VITA IN UN PACCHETTO AZIONARIO.

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Mi meraviglio di come tu non abbia ancora parlato dell'unico solo e vero Problema dei nostri tempi:


>>>>>>>>>> LA SOVRAPPOPOLAZIONE <<<<<<<<<<<<<<<


Nel 1900 la Terra contava 1 Miliardo e 600 Milioni circa di abitanti.
Oggi nel 2009 siamo oltre 8 Miliardi!

Occorre un controllo coercitivo delle nascite in tutto il Mondo. Senza ciò ci stiamo avvicinando ogni giorno di più verso la Vera Catastrofe.


Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi. Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, (...) che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico ... Pier Paolo Pasolini (Corriere della Sera, 14 novembre 1974)

cesare beccaria Commentatore certificato 25.07.09 11:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Porno-tax. Grazie ad accordi di collaborazione tra gli enti coinvolti nell'attuazione della disciplina sull'addizionale Irpef del 25% sul materiale pornografico, si prevede un maggiore gettito che sarà rassegnato al ministero per i Beni e le attività culturali.

LA CULTURA ALIMENTATA DAL PORNO, MBEH? lE DUE COSE ORMAI COINCIDONO.

valerio m. Commentatore certificato 25.07.09 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riporto il video ed il testo del mio intervento di giovedi 23 luglio alla Camera dei Deputati sul vergognoso condono mafioso che si appresta ad approvare questo governo in aiuto della criminalita' organizzata.
di Francesco Barbato.

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/giustizia/condono_mafioso.php?notifica

=======================

L'unica opposizione al governo: l'Idv.

Peccato che il PD non faccia opposizione, anzi, fa opposizione all'opposizione.

Forse, nel caso psecifico, D'Alema e Fassssssino hanno capitali all'estero da rientrare, la "tassa" da pagare è minima e conveniente.

Del resto, a pagare gli "strameni" del governo dobbiamo essere noi: pensionati e lavoratori dipendenti a reddito fisso (o fesso).


cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento

BASTA CON LA CEMENTIFICAZIONE A MILANO !
Non se ne può più.
Facciamo sentire il nostro NO alla cementificazione a Milano, continua, quasi selvaggia, con la finta scusa del "alloggio per tutti".

E' una città ingolfata da traffico, smog, cemento.
Per questo ho creato una mia proposta di iniziativa popolare.

http://www.peoplegov.net/Proposal.aspx?IDProposal=41


M. Vandelli 25.07.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Vince il PRIMO PREMIO ad un concorso fotografico ma è un mostro di cemento vero, commissionato da un'amministrazione comunale. non sono solo i privati che fanno gli affari col cemento, si immagina. Date uno sguardo e, se potete, lasciate un commento:

http://www.dentrosalerno.it/web/2009/07/22/sassano-sara-vero-riceviamo-e-pubblichiamo/#comment-5321

Ilaria Stambelli, Salerno Commentatore certificato 25.07.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Ci vuole una nuova legge sui suoli,insomma la forza di opposizione il PD (sich!) italia dei valori ecc. potrebbero....se vogliono..proporre una nuova legge sul'edificabilità dei suoli,che tuteli meglio il patrimonio socio-abitativo risparmiando così spazi ed areee pubbliche a favore e nell'esclusivo interesse dei Cittadini.
Ciao

Claudio B., San Severo Commentatore certificato 25.07.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento

scrive Beppe:
I soldi dei loro clienti. Le stesse banche che negano un fido o un credito a una piccola impresa sono creditrici di una società che ha TRE miliardi di debito e che rischia il fallimento. Quali banche? Unicredit, MPS, IntesaSanPaolo, Banco Popolare.

-------------------------
notizie di cronaca :
IL FERIMENTO Silvana Baldino, 41 anni, domiciliata a Nichelino, direttrice della filiale di via Asti della banca Unicredit, è stata ferita proprio mentre usciva dal proprio posto di lavoro. Medicata in ospedale, è tornata dopo poche ore a casa. L'episodio è accaduto mentre la donna stava uscendo per la pausa pranzo.

--------------------------

forse c'è un nesso ?...e... già !

il ritorno delle " BRIGATE IMPRENDITORIALI"

ma , stavolta saranno "rosse" , "nere" o a "pois" ?

ndonio desanbasilio, tiburtina Commentatore certificato 25.07.09 11:42| 
 |
Rispondi al commento

ERA UN AVVERTIMENTO.
CONTINUATE PURE.
VAI...VAI....
TI ATTIVO IL CHIP DELL'AUTODISTRUZIONE E TI FACCIO SALTARE DAVANTI AL PC.
ART.3
RISPETTATE LE GERARCHIE TERRESTRI.
STRONZI!

Sandro A., Parma Commentatore certificato 25.07.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Questo artificio per far rientrare i capitali dall'estero è un ottimo sistema
1-perché nel gioco di matrioske delle società intrecciate, molto, molto, molto probabilmente farà gl'interessi delle partecipazioni del nostro maleamato premier e soci mafiosi...
2-... allo scopo di riciclare denaro in nero o molto probabilmente danaro sporco (Vedi sopra)

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 25.07.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cassazione: toccare le colleghe non è reato se fatto senza «intenti libidinosi».

http://agora.forpassion.net/2009/07/25/cassazione-toccare-le-colleghe-non-e-reato-se-fatto-senza-%c2%abintenti-libidinosi%c2%bb/

=============================

Spero non vega ritenuta reato la reazione istintiva di chi la palpatina la subisce........

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe,
stai seguendo la vicenda del Web Tour Operator TOdoMondo? Siamo penso più di qualche migliaia di persone che hanno pagato anticipatamente pacchetti vacanze e non vedranno più un euro in quanto i soliti furbetti riescono a truffare chi sta in buona fede. Vedi il Sito dell'ADUC http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=241519 e quello degli agenti di viaggio http://www.a-autotutela.it/ per avere ulteriori aggiornamenti.
Saluti

Nazareno Spaziani 25.07.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SSSSSSSSSSS:TTTTTTTTTTT:AAAAAAA:FFFFFFFFFF:FFFFFFFFF!!!!

Uno STRAMEGAULTRAVAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!

FASE I
E non è finita quì!!!!
E ora arriva il bello!!!!

IRISH COFFEE Commentatore certificato 25.07.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il fatto che le banche non diano fidi alle piccole imprese dipende molto dal fatto che i piccoli imprenditori hanno magari soldi a monaco, ville da paura, e aziende senza un soldo, visto che la maggior parte dei profitti viene fatta in nero.
Del resto c'è il problema di uno stato centralista che da poco e pretende moltissimo.
L'unica soluzione è il federalismo, più responsabilita' nell uso delle risorse da parte degli enti locali e meno tasse.

FABER C., RIMINI Commentatore certificato 25.07.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAZZO. TUTTE LE VOLTE CHE VI MANDIAMO IN MISSIONE SU UN'ALTRO PIANETA, SEMPRE LA STESSA STORIA.
COSA C'E' SCRITTO SU QUEL CAZZO DI MANUALE CHE AVETE?
PRINCIPI FONDAMENTALI
SIETE DEGLI INFILTRATI.
ART.1
NON ROMPERE I COGLIONI!
ART.2
DOVETE SOLO OSSSERVARE E POI RIFERIRE!
GUARDATE QUELLA POVERA GIRASOLE.
E' CONVINTA CHE GLI EXTRATERRESTRI NON ESISTONO!
E ADESSO?

Sandro A., Parma Commentatore certificato 25.07.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento

IL SIMBOLO DELLA CRISI: Se l’operaio non guadagna l’operaio non consuma, se l’operaio non consuma l’imprenditore non guadagna, se l’imprenditore non guadagna l’imprenditore fallisce, se l’imprenditore fallisce l’economia fallisce, se l’economia fallisce = CRISI



MA VA LA' NON AVETE MAI SCOPATO VOI PARRUCCONI ???

VIVA SILVIO CHE AVVICINA LA FINE, PRIMA SI FINISCE E MEGLIO E' !!

juan miranda 25.07.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Sardegna brucia per far spazio a nuove lottizzazioni! Gran parte degli incendi si verificano in zone appetibili dai cementificatori. Il pappagallo Uko Kappellacci ed i suoi sgherri leccaculo fingono di non saperne niente imputando le cause degli incendi al caldo, alla crescita eccessiva della vegetazione o a squilibrati nel tentativo di nascondere agli occhi della gente una strategia del fuoco da loro stessi innescata. Soru avrà avuto i suoi diffetti, ma per lo meno grazie ai suoi divieti è riuscito nell'intento di ridurre ai minimi storici la piaga degli incendi. Non appena Uko ha dichiarato di voler rivedere i divieti del Piano Paesaggistico l'Isola ha immediatamente preso fuoco! NON VENITE IN VACANZA IN SARDEGNA! In nome di un non meglio precisato turismo qui si pongono in atto scempi al paesaggio, si impongono balzelli di ogni tipo per taglieggiare i visitatori (contributi per accedere alle spiagge, contributi per i parcheggi, contributi per visitare sorgenti etc. etc.).

Francesco Lai 25.07.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI: TOMBE FENICIE? INVENZIONI, VENGANO A CERCARLE.


NON HO PAROLE.
E' PROPRIO VERO CHE I NANI SONO CATTIVI PERCHè HANNO IL CUORE TROPPO VICINO AL BUCO DEL CULO.


RIDI RIDI ARRIVERA' IL GIORNO CHE RIDEREMO TUTTI NOI E NON CI SARA' UN GHEDIN CHE TI POTRA SALVARE!

PEDOFILO!
PORCO!

mario l 25.07.09 11:04| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

A cosa servono le case?

Per viverci direbbe qualsiasi uomo; per crescer figli, direbbe un insetto, non a caso i più creativi nella costruzione di nidi "pedotrofici" sono i cosidetti insetti sociali e quando sono sociali lo sono veramente.

Oltre la maestosità delle dimore, pensiamo a quelle di certe Tèrmiti africane fino a 10 mt. di altezza e 15 x 30 mt. di base ma non solo, "climatizzate" con un alto grado igrometrico e giusto tasso di CO2; oltre a ciò mi ha sempre colpito il fatto che tutto fosse fatto e concepito in funzione della madre e dei figli.

Formiche, api e molte vespe, per un esempio riscontrabile a tutti, all'interno di una condotta di vita "socialmente utile alla collettività" concepiscono opere partendo dalle esigenze di una "madre" che deve essere accudita nutrita e protetta mentre giovincelli di varie età vanno "segiuti ed istruiti" alla vita.
Per non annoiare mi fermo qui.

Ora, se noi avessimo un minimo della razionalità di certi insetti costruiremmo città con la stessa logica, gli appartamenti stessi dovrebbero averlo, gli orari degli asili, delle scuole o delle fabbriche, sarebbero in funzione delle esigenze delle madri e dei pergoli.

Non risparmieremmo nell'istruzione e l'Unicef non vivrebbe d'elemosina, giocattoli tossici sarebbero un abominio e la pedofilia non sapremmo nemmeno immaginarla.

Io d'insetti ne ho conoscuti tanti, quando gli racconto che da noi, alcuni uomini per soldi mischiano sabbia a cemento e causa ciò crollano interi "formicai", solo allora mi dicono di capire perchè siamo in cima alla catena alimentare: siamo la razza più bastarda di tutto il creato, alla faccia del pollice opponibile o la scoperta del fuoco.

Antonio Montanari, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Non voltiamoci dall'altra parte"
Con una lettera a Repubblica, Rita Borsellino, Gianrico Carofiglio, Sergio Cofferati, David Sassoli, Debora Serracchiani e Luigi Zanda chiedono "uno scatto d'orgoglio di tutti gli italiani" di fronte ai "gravi comportamenti" e alle menzogne di Berlusconi. E invitano il Pd, il loro partito a "rilanciare nel paese una profonda riflessione sui danni che sta provocando il presidente del Consiglio"


VATTENE VIA BUGGIARDO E FATTE PROCESSARE !!

Ni olvido ni perdòn, fascisti al paredon

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Viviamo come se fossimo fuori dal mondo. Prima o poi la natura ce ne renderà conto della violenza che le stiamo facendo.

E c'è ancora chi definisce l'uomo un essere razionale...


http://ilparere.blogspot.com/

Giovanni Tonetti 25.07.09 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Sardegna: nell'italia dell'alta velocità rottamano il trasporto merci su rotaia in Sardegna:
http://www.ilminuto.info/notizia.php?id_notizia=342

Fab Fab 25.07.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento

http://ilparafulmine.blogspot.com/

Molti video su questo blog sono stati causa di doppia mia disattivazione account su facebook,come tutti quelli inerenti la manifestazione a Palermo che trovate sfogliano i vari post nelle varie pagine...... Loro non si fermeranno mai.... manco io mi fermo....


A proposito dov'è finito Loris. Quello che sta infiltrato da 10 anni?

Sandro A., Parma Commentatore certificato 25.07.09 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Più risorse agli atenei virtuosi, rivoluzione Gelmini all'Università. Nord sul podio. (ing)

====

C'è stato un tempo in cui gli atenei palermitani sfornavano i migliori cardiochirurghi, i migliori ingegneri...........sarebbe interessante conoscere i parametri adottati dalla Gelmini per l'aggiudicazione di questi premi.........

Forse la Sicilia è in grado di sfornare solo parlamentari..........tutti molto apprezzati dal premier: Dell'Utri, Alfano (l'Anjolino), Vizzini.........

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tranquilla Girasole, vengo da Alfa Centauri e sono un infiltrato.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 25.07.09 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Sul cemento: ma tutto il mondo è schizofrenico e sclerotico. follia pura, e il motto samurai dice " in un mondo folle sceglietevi bene la vostra follia " risale al MEDIOEVO GIAPPONESE....
Il fatto è che se ce lo ripetiamo tra noi, come io ripeto a circolo chiuso ci parliamo addosso veramente... è il popolo del grande fratello che va risvegliato.. dove già c'è coscienza si può solo lazare il tasso di rabbia , il che non serve all'esterno e distrugge all'interno... risvegliate le coscienze dei dormienti....bisogna trovare il modo di "inferttare " quel cancro che sono loro.... se qualcuno " cosciente " potesse cominiciare ad etrare nella casa e parlare da lì.. è ovvio che va incontro al massacro però, come attaccarsi al cavo dell'alta tensione, la corrente imbecille è fenomenalmente forte, apoggiata da millenni di storia, chiesa stato e famiglia....

gaia clerici 25.07.09 10:22| 
 |
Rispondi al commento

OT!
Messa a nudo la più grande truffa mai eseguita!


La più grande E$TOR$IONE mai realizzata...ancora in corso!

L'imposizione e lo sfruttamento economico del, non dovuto, senso di colpa .

Se ne discute in diretta audio su paltalk.com

Cliccare sul nome per conoscerla.


Barbato ed il CONDONO fiscale

http://www.youtube.com/watch?v=k43tS2SzXY4

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 25.07.09 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Quando li cacceremo tutti a calci nel sedere?
Sarà comunque tardi!
Silvano

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Da scudo fiscale a pensioni, le norme del Dl.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Economia/?id=3.0.3582484519

Alè, anche questa è fatta!

Poco o quasi niente per le famiglie e per le Pmi, tantissimo per l'Italia "che conta".

Dubbio amletico: restare e morire?
Forse meglio espatriare!

Sempre meglio Chàvez!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci tengo a dire subito che non ho interesse alcuno riguardo ciò che ora dico.Ho acquistato in libreria il libro PAPI.E' interessantissimo, fa capire mooolte cose ed è tutt'altro un libro sul gossip.O meglio le puttanate di B sono ovviamente il fulcro intorno cui ruota la riflessione degli autori che porta verso ben altre direzioni molto serie e direi tragiche per tutti noi.Qui c'è davvero in pericolo la democrazia, forse non ne siamo ancora ben consapevoli.Questo piccolo uomo ricco di pecunia e quindi di adoranti lacchè sta portando il paese verso il E' vero, ma il lavoro di Travaglio e Company conduce il lettore in meandri inmpensabili. Vi consiglio di acquistarlo o leggerlo, ne vale la pena.Poi mi ha piacevolmente sorpresa una piccola scoperta che ho fatto.In copertina si accenna ad Arcore chiamandola Hardcore proprio come èra stato detto da un "nostro" commentatore qualche tempo fa. Vuol dire che il blog viene letto

maria rollo 25.07.09 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Faccio appello all'elettore convinto della casta PDL+PD-L cercando di utilizzare immagini e concetti al suo livello...

suppponiamo di trovarci a paperopoli

supponiamo che la banda bassotti si presenti alle elezioni in due diversi schieramenti, quelli col numero pari e quelli col numero dispari!
è ovvio che come vadano le cose la banda bassotti vincerà sempre le elezioni

secondo voi amministrerà paperopoli per il bene del paese o si ruberà fino all'ultimo centesimo delle casse comunali?

E dopo aver derubato paperopoli non passera a topolinia?

So che non mi risponderete perchè siete troppo impegnati a dibattere sui seguenti argomenti:

sono meglio quelli col numero pari,

si però quelli col numero dispari pensano ai lavoratori,

si però quelli col numero pari portano sviluppo ed economia di mercato,

si però nei paesi governati da quelli col numero dispari si stava peggio,

si però quelli col numero pari rubano,

si però anche quelli col numero dispari rubano

si però l'edilizia privata e la cementificazione selvaggia creano posti di lavoro

si però la cementificazione selvaggia deve essere di Stato ed approvata dai funzionari pubblici banda-bassotti del comune di paperopoli

si però lo stato deve subappaltare alle aziende B&B doc

etc etc

ma fortunatamente tutto ciò accade a paperopoli...tutto questo qui non accade vero?


Alla vostra intelligenza l'ardua sentenza!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 25.07.09 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Roma - (Adnkronos) - I voti favorevoli sono stati 294, quelli contrari 186. Critiche nella maggioranza dal Movimento per le Autonomie che ha lasciato l'aula prima dellla votazione: "Giudizio negativo, insoddisfacente l'impegno per il Mezzogiorno". No dell'Italia dei Valori: "Questo dl ingrassa l'Italia grassa con lo scudo fiscale e con lo scandalo delle sanatorie". Dallo scudo fiscale alle pensioni, le norme del Dl.

=========================

Approvato anche lo "scudo fiscale", alè.

Mossa strategica, per la maggioranza al governo.
La mafia ringrazia, forse perdonerà e ritirerà le accuse........lo stato di antidiritto si ripristinerà e...........buonanotte ai suonatori!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 09:59| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=3TTCzJZwV6U

C'era un tipo che viveva in un abbaino
per avere il cielo sempre vicino
voleva passare sulla vita come un aeroplano
perché a lui non importava niente
di quello che faceva la gente
solo una cosa per lui era importante
e si esercitava continuamente
per sviluppare quel talento latente
che è nascosto tra le pieghe della mente
e la notte sdraiato sul letto, guardando le stelle
dalla finestra nel tetto con un messaggio
voleva prendere contatto, diceva:

"Extraterrestre portami via
voglio una stella che sia tutta mia
extraterrestre vienimi a cercare
voglio un pianeta su cui ricominciare

Una notte il suo messaggio fu ricevuto
ed in un istante é stato trasportato
senza dolore su un pianeta sconosciuto
il cielo un po' più viola del normale
un po' più caldo il sole, ma nell'aria un buon sapore
terra da esplorare, e dopo la terra il mare
un pianeta intero con cui giocare
e lentamente la consapevolezza
mista ad una dolce sicurezza
"l'universo é la mia fortezza!"

"Extraterrestre portami via
voglio una stella che sia tutta mia
extraterrestre vienimi a pigliare
voglio un pianeta su cui ricominciare!"

Ma dopo un po' di tempo la sua sicurezza
comincia a dare segni di incertezza
si sente crescere dentro l'amarezza
perché adesso che il suo scopo é stato realizzato
si sente ancora vuoto
si accorge che in lui niente é cambiato
che le sue paure non se ne sono andate
anzi che semmai sono aumentate
dalla solitudine amplificate
e adesso passa la vita a cercare
ancora di comunicare
con qualcuno che lo possa far tornare, dice:

"Extraterrestre portami via
voglio tornare indietro a casa mia
extraterrestre vienimi a cercare
voglio tornare per ricominciare!
Extraterrestre portami via
voglio tornare indietro a casa mia
extraterrestre non mi abbandonare
voglio tornare per ricominciare!"

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè tutto questo entusiasmo stamane?

Sandro A., Parma Commentatore certificato 25.07.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Decreto anticrisi, sì alla fiducia. Tremonti e Matteoli: "Il Ponte di Messina realizzato entro il 2016''

Non potendo non votare la fiducia, oggi al momento del voto usciremo dall'aula'', ha detto Carmelo Lo Monte, capogruppo dell'Mpa-Alleati per il Sud spiegando nella sua dichiarazione di voto che ''l'impegno del governo rispetto al Sud è insoddisfacente.
(ing)

=============================

Non potendo non votare, l'Mpa esce dall'aula.........
La dice lunga..........molto lunga!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 09:47| 
 |
Rispondi al commento

UN MALE DI DIFFERENZA

In Inghilterra, una donna Ministro si dimette perché il marito aveva noleggiato due video pornografici addebitandoli sul conto del Ministero. La Ministro ha chiesto pubblicamente scusa al Paese.

In Svezia, un Ministro si dimette per aver pagato in nero una parte dello stipendio a un suo collaboratore. Il Ministro si è pubblicamente scusato col Paese.

In Italia, pluri inquisiti e indagati, condannati in via definitiva, sospetti o certi di collusione con la mafia, invece siedo in Parlamento e irridono al popolo e ai suoi diritti. Il Primo Ministro stesso (che non è un santo) non risponde di nulla di quanto combina anche solo trasportando a nostre spese nelle sue “enne” residenze soubrettes, veline, hostess (non quelle degli aerei), accompagnatrici ecc. Per non parlare del caso Mills (unico caso in cui si condanna il corrotto e non il corruttore) e di tutte le altre questioni poco chiare o chiaramente illegali in cui è invischiato.
In Italia nessuno fa un passo indietro, si dimette o chiede scusa… In compenso abbiamo un mucchio di individui squallidi e incompetenti che continuano a prenderci in giro e a irridere quanti non hanno nemmeno una delle fortune di questi signori. Irridono e prendono in giro persino le problematiche di sopravvivenza delle persone e ciò è gravissimo.

Ho voluto portare solo alcune differenze.
Si una dire un mare di differenza…
In questo caso voglio dire… Un male di differenza.

Spiace che gli italiani continuino a votare certi individui.
Spiace che l'opposizione si stia suicidando a suon di megamasturbazioni e niente fatti... quando non si tratta addirittura di collusione.


e. b.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 09:43| 
 |
Rispondi al commento

La maggioranza, antidemocraticamente, emette leggi a spron battuto, leggi porcate, leggi illegali.

Dov'è l'opposizione?
A che serve mantenere un'opposizione che non serve a nulla?

Buon giorno!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 09:39| 
 |
Rispondi al commento

PRIMA PAGINA DEL CORRIERE.IT

«Tombe fenicie a Villa Certosa? Falsità»
Ghedini frena le polemiche: «Un'altra miserabile invenzione».


è strano come l'avvocato del nostro presidente del consiglio sia sempre l'ispiratore dei titoli del corriere, in un paese normali i titoli li sceglie il giornalista qui MA VA LA GHEDINI.

IL CORRIERE VA SEEEEEMPRE PIù GIùùùùù NANANANANAAAAA NANANANA IL CORRIERE VA SEEEEEMPRE PIù GIùùùùù :-)

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 09:32| 
 |
Rispondi al commento

massacri in ruanda e in congo !routine

nespolo n. Commentatore certificato 25.07.09 09:31| 
 |
Rispondi al commento

LE CRISI OCCUPAZIONALE AVANZA, NIENTE PER I LAVORATORI MOLTO PER LE BANCHE E LE IMPRESE...

NON GIRIAMO LA TESTA DALL'ALTRA PARTE...

AL POSTO LORO CI POTEVANO ESSERE NOI , PENSARE CHE ,TANTO A ME NON CAPITERA' E DA OTTUSI OLTRE CHE DA VIGLIACCHI...
ANCHE SE NON CI CAPITERA' DIRETTAMENTE SAREMO TUTTI A PAGARE L'EGOISMO SOCIALE DI QUESTO PAESE CHE FA' DEL PROFITTO DELL'IMPRENDITORE-PREDONE IL MODUS VIVENDI....QUESTI NON SONO ARGOMENTI CHE SI POSSONO IGNORARE, SENZA GIUSTIZIA SOCIALE NON ESISTE NESSUNA GIUSTIZIA;

ECCO COME SI RISPONDE ALLA CRISI....

SOLDI ALLE IMPRESE , ALLE BANCHE ,CONDONI FISCALI E...

BOTTE AI LAVORATORI CHE NON PERCEPISCONO LO STIPENDIO DA MESI:

avviene questo nella ricca Verona , nel silezio totale delle istituzioni dei partiti ,PD DOVE SEI?,...e dei sindacati confederali e i media? hanno altro di cui occupparsi......
http://informazionedalbasso.myblog.it/


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento

meritocrazia universitaria !!
MARIASTALLA PERCHè NON TI RITIRI E TI METTI A FARE QUELLO CHE TI è PIU' CONGENIALE???

mario l 25.07.09 09:22| 
 |
Rispondi al commento


UFO nei cieli di Milano,Napoli e
forse Bologna !

Cercano Nani e Puttane
OPS Escort per nuovo
CIRCO GALATTICO !

;)

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

NOTIZIA SENSAZIONALE e un po' fuori tema:
La Cassazione ha deciso che le "palpatine" senza libido non sono reato!
A tutto il blog: palpiamoci!!!
Se questi sono quelli che dovrebbero dare il "buon esempio" siamo all'ammazza caffè.

elvy b., new york Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai la sottoscrizione del debito pubblico ha gli occhi a mandorla , magari fosse in mano ai nostri banchieri. Soltanto un rotto in culo come Giulio Bossi può criminalizzare i banchieri dimendicando tutti i soldi buttati dalla finestra da questo governo inetto, a cominciare dal 'salvataggio' di Alitalia ( costo 7/8 miliardi secondo il F.T.) per finire con la carnevalata abbruzzese ,dopo che erano stati spesi una montagna di euro alla Maddalena . Un governo di farabutti e di leghisti sempre pronti a puntare il dito contro gli altri per salvare il loro merdoso culo.

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 25.07.09 09:12| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE,NON PUOI TIRARTI INDIETRO,ORMAI LE TUE SCELTE
INFLUISCONO SU MILIONI DI PERSONE!
IN ALTRE PAROLE NON PUOI STARTENE IN UN ANGOLO ED INFORMARCI SULL'IMMINENTE CATASTROFE CHE CI TRAVOLGERA' E NON FARE NIENTE,SAPENDO CHE MILIONI DI PERSONE TI CHIEDONO DI RAPPRESENTARLE,DI DARGLI VOCE,CHE SONO STUFE DI VIVERE NEL PAESE DELL'ILLEGALITA',NON TIRARTI INDIETRO DA QUESTA RESPONSABILITA'.NE VA DEL FUTURO DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI.PENSACI PER FAVORE.
CON AFFETTO E STIMA
BEPPE DAI!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 25.07.09 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non si parla del falò del debito pubblico?
Ha molti più zeri, e i creditori sono sempre le banche!
Eppure Tonino dice sempre che bisogna guardare la Luna, non il dito.

Marco Stravaglio
----------------------------------------

Il debito pubbico è utilissimo.
Quando non sai governare hai qualcosa a cui dare la colpa.
Il debito pubblico non lo ha creato Tonino, ma quelli che Tonino ha tentato di combattere.

Tonino non è la causa di quei suicidi accaduti a qualcuno dei suoi indagati.
Se infatti andiamo a leggere le ultime lettere scritte da quegli sventurati nel momento in cui hanno preso la stragica decisione... non vi leggiamo "sono innocente"..... ma bensi'
"ma che cazz... lo facevano tutti... perchè beccano solo me? Magistrati cattivi, che piombano come rapaci su corrotti e cottuttori ignari"

(piu' o meno è questo il succo dei loro ultimi scritti)

Devi sapere che il sistema di corruzione tangentara era giunto a tal punto che tutti pensavano che quel sistema doveva essere la norma da seguire. Una consuetudine davanti alla quale nessuno si mostrava indignato. Tutti come porci, vi si buttavano dentro.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 09:03| 
 |
Rispondi al commento

UFO ANCHE A BOLOGNA ?
**********************

A PARTE GLI SCHERZI, ADESSO CHE MI STO VEDENDO QUESTI VIDEO...

http://milano.repubblica.it/multimedia/home/7000344/1/1

E ALTRI DA ALTRI USER SU YOU TUBE...

MI VIENE IN MENTE QUELLO CHE AVEVA DETTO UN CONOSCENTE...A BOLOGNA ALCUNE SETTIMANE FA...

MARCO NON CI CREDERAI MA L'ALTRO GIORNO IN CIELO ABBIAMO VISTO UNA PALLA ROSSA, NON MI CREDERAI, MI DARAI DEL PAZZO MA E' VERO ! SI MUOVEVA PIANO POI AD UN TRATTO E SPARITA A GRAN VELOCITA' !
MA CHE ERA ?

INCURIOSITO : ...MA ERA DI GIORNO O DI NOTTE ?

DI GIORNO, SARANNO STATE LE 14,30.

MI VEDO STI VIDEO E COLLEGO...O QUASI

CHE DIRE ?

A MILANO E NAPOLI E FORSE BOLOGNA ?

CHE SIA SPARSA LA VOCE

A LIVELLO INTERGALATTICO,

PLANETARIO...

DELLE MAIALATE, ESCORT, E PEDOFILATE VARIE ?

PUO' ESSERE, PUO' ESSERE...


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 25.07.09 08:54| 
 |
Rispondi al commento

LA SANITà IN CAMPANIA COMMISSARIATA,COMMISSARIO STRAORDINARIO BASSOLINO...AMMETTETELO RAGAZZI,SONO DEI GRANDI,LA FACILITà E ABILITà CON CUI L'ITALIANO MEDIO VIENE PRESO PER IL CULO è DISARMANTE,
LASCIATEMI MORIRE!

VOGLIO MORIRE 25.07.09 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Non essere geloso
se con gli altri ballo il twist.
Non essere furioso
se con gli altri ballo il rock.
Con te con te
con te, che sei la mia passione
io ballo il ballo del mattone.

Non provocar la lite
se con gli altri ballo il twist.
Non farmi le scenate
se con gli altri ballo il rock.
Con te con te con te,
che sei la mia passione,
io ballo
il ballo del mattoone.

Lentamente, guancia a guancia,
io ti dico che ti amo
tu mi dici che son bella
dondolando, dondolando sulla stessa mattonella!
Non essere geloso
se con gli altri ballo il twist.
Non essere furioso
se con gli altri ballo il rock.
Con te con con te,
che sei la mia passione,
io ballo
il ballo del mattoone.

Lentamente,
guancia a guancia,
io ti dico
che ti amo,
tu mi dici
che son bella,
dondolando,
abbracciati sulla stessa mattonella.

Non essere geloso
se con gli altri ballo il twist.
Non essere furioso
se con gli altri ballo il rock.
Con te con te con te,
che sei la mia passione,
io ballo
il ballo del mattoone.

Can Terino 25.07.09 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Tombe fenicie a Villa Certosa.
Attenti a non prendere fischi per fiaschi. Quella zona era la preferita da Rita Levi di Montankamon per trascorrervi le vacanze estive.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blog,buongiorno a tutti.
MARIASTALLA,E L' ARROGANZA DEL POTERE

Mafia,solo mafia e ancora mafia....

La mafia,in questo caso una ndrina calabrese,aveva infiltrato il comune di Fondi,in provincia di Latina.

E tutto dimostrato,nero su bianco,già sono stati arrestati 17 soggetti,collusi con la ndrina dei tripodo,tra cui un' assessore di FORZA ITALIA, RICCARDO IZZI,il comandante della polizia municipale DARIO LEONI e il suo vice PIETRO NUNNO, la dirigente del settore bilancio di Fondi TOMMASINA BIONDINO e quello dei lavori pubblici GIANFRANCO MARIORENZI,Le accuse sono, a vario titolo, associazione a delinquere di stampo mafioso, abuso, corruzione e falso.

Mafia,solo mafia e ancora mafia...

Il sindaco di Fondi LUIGI PARISELLA, risultato il primo dei consiglieri eletti nella lista del Pdl nelle recenti elezioni provinciali di Latina, solleva dubbi sui lavori della commissione d'accesso. Gli fa eco il senatore del Pdl CLAUDIO FAZZONE, che a Latina e soprattutto a Fondi ha il suo feudo elettorale.

E il governo che fa?
Lo scioglie un consiglio comunale imbevuto di mafia fino al collo?in cui sono invischiati sporchi luridi uomini politici del pdl?

Ma certo che no! rinvia tutti a settembre,come le scuole di una volta, quando dopo l' estate, le acque si saranno calmate,e la bufera sarà passata,quando tutti se ne saranno dimenticati...

Segue sul blog "avapxos"

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
P.S. SCARICA E DIFFONDI IL BANNER PER SOSTENERE BEPPE NELLA CANDIDATURA A SEGRETARIO DEL PD,LO TROVI SUL BLOG "avapxos" CON LE ISTRUZIONI PER INSERIRLO NEL TUO SITO,O BLOG.GRAZIE""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
(clicca il nome per visitare il sito con l' articolo completo,links e video)

vapxos



Perchè non si parla del falò del debito pubblico?

Ha molti più zeri, e i creditori sono sempre le banche!

Eppure Tonino dice sempre che bisogna guardare la Luna, non il dito.

Marco Stravaglio Commentatore certificato 25.07.09 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Messa a nudo la più grande truffa mai eseguita!


La più grande E$TOR$IONE mai realizzata...ancora in corso!

L'imposizione e lo sfruttamento economico del, non dovuto, senso di colpa .

Se ne discute in diretta audio su paltalk.com

Cliccare sul nome per conoscerla.


Salve mi chiamo Emilia Fioriello e vivo ad ariano irpino da 38 anni, sono commericiante di colori e vernici da 22 giorni che la ss90 delle puglie è chiusa a causa della frana di Montaguto stiamo morendo nessuno ci ascolta la frana è lì nel suo immenso potere e le forze dell'esercito stanno a guardare e si preoccupano solo di togliere l'argilla che potrebbe arrivare sulla ferrovia ma qella che ha sepolto la strada non se ne parla e noi stiamo a guardare la nostra lenta morte.
Beppe aiutaci presto !!!!!!!!
Emilia fioriello

antonio apucam, avellino Commentatore certificato 25.07.09 08:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ERRATA CORRIGE .
La 'nuova' meritocrazia universitaria , visto che non esistono parametri nè test nè tabelle , ma le solite chiacchere , sarà stabilita a villa La Certosa ,per le minorenni, e per i maggiorenni nel culo della Checca Saccente Tremonti dalla Testa Cazzuta ,come scriverebbe Omero .

L' Enel si converte all'energia pulita , un minuto dopo aver dato via al programma nucleare. Un colpo al cerchio e un altro alla botte , per i gonzi teledipendenti.


lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 25.07.09 08:33| 
 |
Rispondi al commento

La 'nuova' meritocrazia universitaria , visto che non esistono parametri, ma le solite chiacchere , sarà stabilita a villa La Certosa ,per le minorenni, e per i maggiorenni nel culo della Checca Saccente Tremonti dalla testa cazzuta ,come scriverebbe Omero .

L' Enel si converte all'energia pulita , in minuto dopo aver dato via al programma nucleare. Un colpo al cerchio e un'altro alla botte , per i gonzi teledipendenti.

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 25.07.09 08:29| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA FUORI TEMA FUORI TEMA
Scusate tutti se parlo di altro, vorrei che quello che vi racconto potesse servire ad aiutare altri anziani.
Ho due zii anziani sui 90 anni e alcuni giorni fa mio zio stava rientrando a casa e sul portone ha incontrato una persona in divisa che gli ha detto che in quella scala c'erano stati dei furti se lui ne sapeva niente, mio zio dice no, ma in casa c'è mia moglie venga che chiediamo e così si è portato in casa un truffatore.
La zia gli ha mostrato dove teneva i pochi gioielli di famiglia e i 1500 Euro che erano in casa, così quel ladro si è portato via quelli e la fiducia in se stessi di due anziani dolci e pronti a credere a una persona in divisa.
State attenti ai vostri anziani soli, addirittura il truffatore ha preso un orologio di quelli a cipolla che era appeso ad un muro ed ha detto agli zii che al ladro che avevano arrestato gli era stato confiscato quell'orologio e la zia "O è nostro, è l'orologio di mio padre" ed era felice che il poliziotto glielo avesse restituito.
Non aprite la porta agli sconosciuti, state attenti cari nonni e zii.
Un grande abbraccio a tutti (anzi 6 abbracci)
Marina

Mavì D. Commentatore certificato 25.07.09 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Luci nel cielo di Milano la notte del
13 Giugno..........ERA SICURAMENTE IL BERLUSCA CHE PARLAVA CON GLI ANGELI, POI HA SCOPERTO CHE GLI ANGELI NON HANNO SESSO (?) E SI è SPOSTATO SU' NAPOLI A CASORIA NATURALMENTE!

SCHERZI A PARTE MI CHIEDO PERCHE' LA LEGA NON HA MANDATO LE RONDE PADANE.

mario l 25.07.09 07:54| 
 |
Rispondi al commento

@@@ AnSia NewSSS.Chi l'ha rivisto? @@@

Che fine ha fatto Carlo Vulpio?

Segato dai "volori italiani" perché troppo indipendente o perché troppo intelligente?

Camillo Sesmoulin 24/07/09 21*19

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Mi unisco all'appello.

'giorno blog.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 07:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O. T. - Scusate

Non ho ancora letto alcun commento del sig. TINAZZI su questo Post.

Spero che in seguito della giornata succederà...

Fiume Po, Torino Commentatore certificato 25.07.09 07:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Don Aldo

Il mentitore lavora al cesello per convertire le menzogne in verita’ e triturare le sue "promesse" dentro il calderone delle "cose fatte".
Qualche giorno dopo il terremoto proclama a schermi riuniti che i 70.000 sfollati avranno una casa entro il 15 settembre!
Mano a mano che passano i giorni abbasa il numero delle persone che riavranno la casa e dilaziona il tempo per la consegna.
L'altro giorno ha promesso che massimo per la fine di novembre (non piu’ il 15 settembre) 19.000 sfollati (non piu’ 70.000) riavranno la casa.
Il popolo distratto e distrutto, colto da amnesi’a servile, plaude. Il bue ingrassa e il Paese crepa. Forza Italia!


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.07.09 07:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Relatività

Berlusconi si vanta con la D’Addario del ritrovamento di 30 tombe fenicie a Villa Certosa. Poiché i beni culturali vanno denunciati allo Stato, c’è una interrogazione in proposito al Ministro Bondi.
Mavalà Ghedini smentisce seccamente.
In ogni caso sembra che la definizione di cosa sia bene culturale sia demandata agli enti locali.
Credevo che in Italia fossero diventate relative la parola 'reato' e la parola 'democrazia' insieme alla parola 'giustizia' e alla parola 'fisco'...
Così ora anche la parola 'beni culturali' è demandata alla definizione di chi comanda?
Visto che qui comanda Bertolaso stiamo freschi!
Il Ministro in pectore di reperti e macerie.
Siamo diventati un paese molto "relativo", dopo che un "assoluto" ha avocato a sé tutto.
Il teorema di Einstein è da rivedere.
Non più E= mc2
Ma PA (potere assoluto)o P2 a scelta =SB2
Ma non finirà mai questa agonia?
E il Pd rifiuta di candidare Grillo?!?
E intanto i giornali di Berlusconi urlano che Cofferati ha fatto 1200 consulenze, 4 al giorno, e che Marino è stato cacciato da una università americana per aver gonfiato le note spese.
Ma il Pd sta attento a non nominare il nome di B invano e Napolitano si aggrega allo stuolo dei suoi lacché e ordina una ubbidienza pacata alle opposizioni.
Siamo in un paese dove uno stronzo sgoverna, il capo della mafia gli dà ordini e il presidente della repubblica lo ossequia!
Le vere macerie sono queste!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.07.09 07:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcosa si sta muovendo, incredibile ma l'enel promuove l'energia pulita, ci sarà sicuramente del business sotto, ma perlomeno è un business PULITO...

http://www.enel.it/enelsi/index.aspx

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 07:22| 
 |
Rispondi al commento

Beppe... basta butade....sembra che te la meni..., fai un partito TUO, con le tue idee e non dargli collocazione nè a destra ne ha sinistra, così come collocazione non ha il buon senso, e puntiamo al 35% 40%... è più facile di quanto pensi.... poi si può fare qualcosa e molla di Pietro... un Poliziotto dentro e fuori non può rimettere le cose a posto... si considera troppo al di sopra degli altri.... giusto forse... ma non utile al paese...

Sergio T 25.07.09 07:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un'altra miserabile storia - afferma - mai il presidente Berlusconi potrebbe aver parlato del ritrovamento di 30 tombe fenicie nel suo parco, perchè mai nulla di simile si trova o è stato rinvenuto nell'area di Villa Certosa. Un'area, afferma, già «oggetto di un minuzioso accertamento dell'autorità giudiziaria conclusosi poco tempo». In ogni caso, aggiunge l'avvocato, «qualsiasi ulteriore controllo in merito potrà essere eseguito in qualsiasi momento». Per Ghedini questa è «un'altra miserabile storia con cui si tenta di gettare discredito nei confronti del presidente Berlusconi, che è smentita dai fatti»

GHEDINI HAI LETTERALMENTE ROTTO IL //C A Z Z O// TU E IL TUO CLIENTE E LE VOSTRE SMENTITE.
CHE IL TUO PADRONE VA A ZOCCOLE NON LO ABBIAMO DETTO NOI.
CHE IL TUO PADRONE VA CON LE MINORENNI QUINDI UN PEDOFILO LO HA DETTO LA MOGLIE.
CHE DICE IL FALSO è SOTTO GLI OCCHI E LE ORECCHIE DI TUTTI.
CHE HA SCOPERTO LE TOMBE FENICIE LO HA DETTO LUI IN UNA TELEFONATA.......
AH GHEDI SEMBRI UN CANE CHE COMUNQUE E DOVUNQUE è COSTRETTO A DIFENDERE IL TUO PADRONE....MA SPIEGA UN PO' SEI UN DEPUTATO,PER SCELTA NON NOSTRA, ALLORA FAI IL TUO LAVORO RENDICI CONTO DEI LAVORI CHE HAI PRESENTATO ALLA CAMERA E NON FARTI SENTIRE IN CONTINUAZIONE ABBAIANDO O RAGLIANDO PER DIFENDERE IL NANO.....MA VA' MA VA' A FANCUL!!
BUONGIORNO BLOG.

mario l 25.07.09 07:16| 
 |
Rispondi al commento


@ Carlo Carolis

Quella strana luce nel cielo di Milano !!
Online foto e video

"Luci nel cielo di Milano la notte del
13 Giugno.Un Ufo o una semplice illusione ?
Sul sito milano.repubblica.it
le foto e il video "

A ciò che scrivi l'evento si ripete ,ecco perchè
il poliziotto non era stupito .

BUONA LUCE !

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 06:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La teoria dei vasi comunicanti non esiste soltanto in fisica ,ma anche nel tessuto sociale. Alla fine degli anni novanta e ai primi del duemila, abbiamo assistito a un massiccio spostamento di famiglie dall'appartamento in perifieria verso il cento o dalla periferia verso le villette a schiera , un movimento vissuto come una conquista sociale , un nuovo status symbol per la piccola borghesia . Ad acquistare gli appartamenti periferici erano i nuovi proletari , gli immigrati . Un polmone finanziario ,oggi, inaridito vuoi per mancanza di lavoro o per demenziali leggi razziali al di fuori di ogni logica economica . Da qui il ristagno del mondo del mattone essendosi prosciugato quel movimento di famiglie da un posto ritenuto meno pregiato a uno ritenuto migliore . Almeno qui al nord .Detto questo parlare di demenza del nostro Trementi testacazzuto è un dato di fatto ,ma quello che interessa al domestico di palazzo Grazioli , non è tanto questo ,ma condonare i soliti ladri e corrotti noti ,il resto è uno specchietto per le allodole .

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 25.07.09 06:39| 
 |
Rispondi al commento

Sono sempre quello deluso, dalla vita e che per lavorare al Nord spende una barca di soldi per l'affitto di casa.

Vi stavo dicendo che l'ultimo affitto è stato di 290 € e mi è andata bene, certo il monolocale era vecchio, con i materassi strafradrici,con una serie di problemi che poi mi hanno risolto, ma finlamente ero indipendente e non ero soprattutto buttato fuori dalla vecchia famiglia di anziani che mi aveva ospitato.
E si avete capito bene i signori in questione, la domenica loro se ne uscivano fuori e io stavo dalle due del pomeriggio fino alle 7 di sera fuori, perchè non mi davano la chiave di casa.

E quindi sotto la pioggia certe volte ero fuori e poi venivano i problemi per esempio quello di andare in bagno.

Adesso lavoro per racimolare almeno 4000 € perchè a conti fatti questa è la cifra che mi serve se mi chiameranno di nuovo ( cosa molto difficile con i tagli della Gelmini ).

Infatti le case al Nord le trovi per la maggior parte con le agenzie Immobiliari vere e proprie sanguisughe, per un contratto di lavoro per esempio da settembre 2009 a giugno 2010, i proprietari vogliono anticipati almeno 3 o 4 mensilità, + quella corrente, + quella da dare alla agenzia Immobiliare e quindi facendo ipotesi che un appartamento costi 300 € il totale oscilla tra i 1500 e i 1200 € .

Però, se non trovi il monolocale il prezzo sale vertiginosamente almeno 400 o 450 0 500 o addirittura 550 €.
Quindi il costo totale delle mensilità, diventa salato e può oscillare tra i 2200 e 2750 € ( ho messo quasi il massimo prezzo 550 € mensili ).
A ciò bisogna aggiungere le spese di luce, acqua e gas.
Come già detto attualmente, lavoro, in un hotel al mio paese, prendo 850 €, faccio il portiere di notte, senza avere alcun riposo settimanale.
Se si ha fortuna nel pubblico un giorno avrai il posto fisso e quindi oggi precario a tempo determinato, un giorno se avrò fortuna fisso a tempo indeterminato. Nel privato invece il posto è quasi sempre precario.Vedi Biagi.

Girolamo Patti 25.07.09 06:32| 
 |
Rispondi al commento


scusate se scrivo questo commento ma è qualcosa di importante.
Ciao a tutti, sono di milano.
Questa sera 24 luglio verso le 23:00 in pieno centro di milano è venuto un bel temporale che è durato circa 30 min..
quando è finito sono andato sul terrazzo per vedere se pioveva ancora e guardando nel cielo c’era questa stella più grande ..rossa una luce forte ma non dava fastidio agli occhi, aveva intorno un alone, non lampeggiava, si muoveva molto lentamente. ho pensato a un elicottero , ma non faceva rumore e non era un elicottero! ho pensato a un aereo ma di aerei ne vedo tantissimi tutte le sere e non era un aereo.
si è mosso prima verso destra ..dopo si è fermato per 10 sec. ed è andato a sinistra..poi si è mosso ancora verso destra..poi si è spenta e dopo 5 sec di è riaccesa, ha preso velocità piano piano poi si è bloccata di colpo..per poi raggiungere una velocità mai vista…ed è sparita.
io non ho mai visto nulla di simile..ho telefonato al 113 e l’operatore non era per nulla stupito..mi ha risposto che è da giugno che arrivano telefonate che dicono la stessa cosa.
Ci sono migliaia di testimonianze e filmati da milano e di tutti italia .tutti vedono queste palle rosse ..cosa sta succedendo?
Beppe informa le persone grazie.

carlo carolis 25.07.09 06:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono uno dei "rottami" in cui una norma del c.d. decreto anticrisi mi ha trasformato assieme a migliaia di dipendenti pubblici per essere buttato fuori con quaranta anni di contributi. Ho abbastanza energie e voglia di continuare ma il trio Tremorti-Sacconi-Brunetta ha deciso così con una "mossa geniale" ( come la hanno chiamata servi e corifei vari), norma che non si applica -ovviamente-a cattedratici, magistrati, primari, presidenti e direttori generali INPS ed INAIL,etc..Eppure se vi è qualcuno da rottamare dovrebbe essere questa destra fatta da rottami ex fascisti, piduisti, ladro-craxiani, etc. a partire da quel grottesco ed osceno mascherone che è il loro capo. Ora capisco Piazzale Loreto.

Antonello ., Cagliari Commentatore certificato 25.07.09 06:01| 
 |
Rispondi al commento

Sono deluso, anzi delusissimo, della mia vita.

So che commesoo errori, ma altri me l'hanno messo nel c....o, vedi i nostri politici. Nel Lontano 1999, uno st...o ministro dell'allora centro sinistra fece l'ordinanza, per il personale ATa di terza fascia, in pratica la citata ordinanza diceva che per il profilo di Collaboratore Scolastico, bisogna avere almeno 30 giorni dal 1 settembre 1997.
Io avevo lavorato sette mesi fino al 1995 come Collaboratore Scolastico e sono stato escluso.
Eppure mi ero fato un sedere così,in quei sette mesi, specie nel 1993, dove lavoravo addirittura in due scuole di e due volte alla settimana andavo anche in un'altra scuola.
In quei sette mesi non mi sono risparmiato lavorando non per sei ma per almeno 8 ore al giorno per poi ricevere un bel calcio nel sedere.

E' questa la nostra amata Italia, l'Italia del merito, di chi fa il proprio dovere, di chi ha spirito di sacrificio, di chi come me anche se precario ha dato tantissimo alla Pubblica Amministrazione e ricevuto niente, anzi solo calci nel sedere.

L'On Bondi mi fa ridere, prima delle elezioni parlava di merito, ma quale merito in Italia vanno avanti, le raccomandazioni, specie nel Pubblico Impiego e ed è per questo che ci ritroviamo una Pubblica Amministrazione di merda, di persone magari raccomadate che poi si buttano ammalate o non sanno per niente svolgere il proprio lavoro.

Ma veniamo alla mia situazione attuale, ho fatto domanda di inclusione nella graduatoria di terza fascia personale ATA nel 2008, mi chiamano nel 2009 in una scuola del Nord una scuola che è collocata in una frazione di un paese e per trovare casa ho dovuto fare i salti mortali.

Prima abitavo in un Bed-Breakfast, costo 20 € al giorno senza pasti,, poi mi ospita una famiglia di anziani, costo 498 € con sola cena. Finalmente trovo un vecchio monolocale costo € 290 ma la prima spesa che sostengo è € 680 (cauzione di 290 € + mese corrente 290 € + 100 € spese varie. Segue.

Girolamo Patti 25.07.09 04:47| 
 |
Rispondi al commento

CEMENTO SICILIANO
******************

LO PENSI MA NON LO DICI ? CHE SIA RICICLAGGIO ?

COME MAI

MOLTI COSTRUTTORI EDILI

NELLA MIA CITTA E LIMITROFE

SONO DI ORIGINE SICILIANA ?

PERCHE' NON TROVO DEI MARCHIGIANI O DEI TOSCANI ?

NON SO DA VOI, MA QUA' LE PICCOLE IMPRESE

INDIVIDUALI SONO SICILIANE


COSA DEVO PENSARE ?


CHI ME LO SPIEGA ?


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 25.07.09 03:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma il condono per quegli extracomunitari che sono andati a sotterrarsi sotto Villa Certosa quando arriverà? Secondo me non pagheranno mai, i soliti privilegiati... i loro fentasmi si divertono un mondo mentre i morti italiani si annoiano a morte in cimiteri dove la sera non succede mai niente... e pagano anche da morti!

andrea vagnoni milano, milano Commentatore certificato 25.07.09 03:01| 
 |
Rispondi al commento

Luigi Vicenza, 17.13 di IERI
**********************************
Caro Beppe, con questo "post" tu tocchi un argomento che mi inquieta da anni.
Vicenza nei primi anni '80 aveva circa 120000 abitanti. Oggi ne ha circa 115000, ma, negli anni '90 è stata anche sotto i 110000 (dati facilmente verificabili da chiunque).
Orbene, nello stesso arco di tempo sono stati costruiti addirittura due quartieri nuovi con centinaia di appartamenti ciascuno (Bertesinella a est e Pomari a ovest, qualsiasi vedente li può mirare) dove prima c'erano campi. Anche in alcune amplissime zone non edificate in piena città (ex acciaierie Gresele, ex fornaci di Santa Bertilla, ex acciaierie di Viale Crispi, ecc.)sono stati fabbricati centinaia di appartamenti e uffici.
Aggiungo un secondo dato, anch'esso facilmente verificabile da chiunque: negli ultimi venti-ventidue anni, indicativamente, in termini assoluti, lo stipendio di un operaio o di un impiegato è grossomodo raddoppiato (altra cosa è il potere d'acquisto...), mentre il prezzo di un bicamere nuovo in periferia a Vicenza (che penso sia indicativa per molte città italiane) è, sempre in termini assoluti, grossomodo quadruplicato.
Quindi in un quarto di secolo abbiamo diverse migliaia di abitanti in meno e diverse migliaia di appartamenti in più.
E allora perchè i prezzi degli appartamenti sono aumentati del doppio rispetto agli stipendi?
E perchè una mensilità di affitto costa come la rata di un mutuo (altro argomento inquietante...)?
Ebbene, da questo si vede che la legge della domanda e dell'offerta è una bugia.
Esiste solo la legge del più forte, come 10000 anni fa.
Solo che 10000 anni fa il più forte era quello muscolarmente più forte, mentre oggi il più forte è quello che ha capito come funziona il mondo economico-finanziario e sa sfruttare le sue leggi per il proprio tornaconto personale.
Oggi "il più forte" sono i padroni delle banche e gli immobiliaristi.
E' un sistema perverso che andrebbe corretto eleggendo persone eti

Salvatore L. Commentatore certificato 25.07.09 02:44| 
 |
Rispondi al commento

Un FUORI TEMA

Importante articolo riguardante lo sbarramento all'uso delle intercettazioni telefoniche

Dal Blog di Daniele Martinelli

I magistrati di Milano non potranno utilizzare le intercettazioni telefoniche del 2005 contro i senatori Nicola Latorre (Pd) e Luigi Grillo (Pdl): il primo come persona a conoscenza dei fatti Bnl-Unipol, il secondo indagato nell’ambito della cessione della Banca Popolare di Lodi e sul ruolo svolto dal governatore dell’epoca di Bankitalia, Antonio Fazio.

L’Assemblea del Senato ha approvato, con i voti contrari dell’Idv, la restituzione degli atti alla magistratura ordinaria.

La decisione ricalca quella del parlamento europeo nei riguardi di Massimo D’Alema, europarlamentare all’epoca delle intercettazioni autorizzate da Clementina Forleo.

Insomma, mentre i parlamentari la fanno franca, l’ossessione del governo piduista di vietare col ddl alfano le intercettazioni e il loro utilizzo da parte dei giornalisti sarà oggetto di esame da parte della Corte europea dei diritti dell’uomo

A darne notizia sono 3 ricercatori della facoltà di giurisprudenza della Università Federico II di Napoli: Luigi Della Corte, Raffaele Paudice, e Irene Vozzo.

Lo hanno annunciato in un incontro pubblico cui hanno preso parte alcuni docenti universitari ma anche il segretario dell’Usigrai Carlo Verna, promotore dell’iniziativa, il presidente della Fnsi Roberto Natale, il presidente dell’Unione cronisti Guido Columba, il portavoce di Articolo 21 Giuseppe Giulietti e il segretario nazionale dell’Odg Enzo Iacopino, che ha annunciato disobbedienza civile.

Nel nuovo secondo comma dell’articolo 115 c.p.p. è prevista la sospensione dalla professione, concepita in modo da cancellare le garanzie previste dalle norme generali a favore dell’incolpato.


Il Link

http://www.danielemartinelli.it/2009/07/23/intercettazioni-ddl-alfano-alla-corte-europea/

Buona Lettura

Salvatore L. Commentatore certificato 25.07.09 01:54| 
 |
Rispondi al commento

che senso ha costruire 5 palazzine,se poi alla fine si vendono o affittano 6-7 appartamenti su 80?........nessuno!cosa gliene frega alle società immobiliari se per costruire 5 palazzine cementi parchi,prati,eccccc........assolutamente nulla!

devis q. Commentatore certificato 25.07.09 01:48| 
 |
Rispondi al commento

L’intervista

La presidente del Fai:

Spero che Bondi mantenga la parola
«Svendono l’Italia solo per fare cassa»

Giulia Maria Crespi: il piano casa, rovina irreversibile


ROMA—

«Stanno svendendo l’Italia solo per ricavare un utile immediato.

Sul paesaggio, sul territorio italiani non c’è più da nutrire preoccupazione: ma autentica disperazione.

Sarà una rovina irreversibile di cui soffriranno le nuove generazioni.

E poi ne risentiranno il turismo, che abbandonerà il nostro Paese, e già sta avvenendo.

Poi la salute, l’identità, le radici stesse degli italiani».

Giulia Maria Crespi parla dalla sua casa in Sardegna, ma è in continuo collegamento con gli uffici del Fai, il Fondo ambiente italiano, trust privato che negli anni è riuscito a sottrarre straordinari beni culturali italiani alla speculazione e alla scomparsa.

Un’esperienza citata in Europa come un modello di tutela in mano ai privati.

Segue al Link copiato qui sotto

http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_20/paolo_conti_svendono_l_italia_per_far_cassa_fe2155ea-74f0-11de-95fa-00144f02aabc.shtml

Buona Lettura

Salvatore L. Commentatore certificato 25.07.09 01:45| 
 |
Rispondi al commento


GRUPPI DI PROPOSTE

TAX DAY

FAVOLA SOCIALE

I Governi chiedono prestiti ad interesse alle banche autorizzandole ad emettere denaro dal nulla

I Governi impongono ai Cittadini oneri fiscali per pagare gli interessi alle Banche

Gli oneri fiscali si scaricano sui prezzi:

NASCE L’INFLAZIONE

Ad un certo punto, per le banche, le perdite per inflazione sono superiori ai guadagni da emissioni dal nulla

Arriva il momento che i Cittadini e le banche chiedono ai Governi di spostare il prelievo di tutti gli oneri dai Redditi alla Massa Monetaria

I prezzi si dimezzano:

MUORE L’INFLAZIONE

Con quello che la Massa Monetaria perdeva prima per inflazione è possibile dare ai Cittadini italiani un

Reddito di Cittadinanza di 500 Euro al mese e coprire le Spese Pubbliche

e non chiedere più prestiti alla banche

E così i Cittadini, con il Reddito di Cittadinanza e senza tasse, vissero felici e contenti…

Nicolò Giuseppe Bellia

Tarquinia, 4 novembre 2007

angelo brocca 25.07.09 01:35| 
 |
Rispondi al commento

Dal Blog di Marco Travaglio

*********
Dalla rivista "A" in edicola

Il cinema italiano è salvo.

Chi temeva che i tagli selvaggi al Fus, il Fondo unico dello spettacolo, da parte del governo potessero mettere in ginocchio l’industria cinematografica nazionale (peraltro ferma a pellicole di tre anni fa, “Il divo” e “Gomorra”) si sbagliava di grosso.

Ora, a tenere alta la bandiera tricolore di celluloide, ci pensa la Padania.

Il ministro Umberto Bossi e il viceministro Roberto Castelli hanno voluto presenziare entrambi – un autentico trust di cervelli - all’inaugurazione del “Polo del cinema” appena aperto alla periferia di Milano grazie ai 9 milioni stanziati dalla Regione Lombardia.

“E’ la nostra Hollywood”, ha proclamato restando serio il primo.

“In tutte le fiction televisive – ha tuonato il secondo – i protagonisti, che siano bergamaschi, altoatesini o tedeschi, parlano sempre romanesco. E’ insopportabile. Dà fastidio. Con il nuovo polo lombardo si pongono le premesse per un’azione culturale migliore.

Quindi, quando ci sono ambientazioni milanesi, si parli milanese”. Castelli ce l’ha con le due fiction dedicate a Papa Giovanni XXIII, “che era un bergamasco verace e sentirlo parlare romanesco è sbagliato, dà fastidio da un punto di vista culturale”.

Segue al Link copiato qui sotto

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Buona Hollywoodiata in Padania

Salvatore L. Commentatore certificato 25.07.09 01:35| 
 |
Rispondi al commento

segue "Carissimo Beppe...Tax Day"
presentare idoneamente le Idee sopra accennate e poi continuare a ribadirle e chiarirle.

Le Idee, una volta trovato il consenso delle Coscienze, continuano a lavorare e si diffondono rapidamente, mentre le sole emozioni si estinguono presto.

Si apre così un campo di lavoro culturale per ampliare la riforma ed estenderla a tutti i settori della vita sociale.

È dal 1979 che lavoro al Progetto Antropocratico e quindi vi è abbondante materiale per alimentare il lavoro ulteriore, partendo dalle Coscienze Pensanti e non dai Partiti che si sono sempre dimostrati privi di Idee e miranti solo al Potere.

Va notato che tale riforma, utilizzando l’esistente Massa Monetaria di 6 mila miliardi di Euro, da cui si preleva il denaro ed a cui ritorna, non richiede nuove emissioni e quindi non dipende dall’Unione Europea.

Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, ti abbraccio, Nicolò

Nicolò Giuseppe Bellia

Tarquinia, 3 novembre 2007

angelo brocca 25.07.09 01:28| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe.

Mi rivolgo a te per proporti di organizzare un Tax Day ed a tal fine ti sottopongo quanto segue.

È noto che tutti i mali italiani hanno origine dal settore degli oneri previdenziali e fiscali, susseguenti alla creazione storica della moneta tramite signoraggio.

A seguito dello scarico di tali oneri sui prezzi abbiamo l’inflazione che è la causa prima di tutti i disagi sociali.

Al punto in cui sono giunte le cose, le perdite annuali da inflazione, per la Banca Centrale superano i ricavi da signoraggio.

È giunto quindi il momento di capire che nella lotta all’inflazione si possono trovare uniti tutti: Cittadini e Banche.

La soluzione al problema consiste nello spostare tutti gli oneri fiscali e previdenziali, dai redditi (con scarico sui prezzi) alla Massa Monetaria (senza scarico sui prezzi).

Con ciò viene eliminata la causa prima e preminente dell’inflazione che ogni anno produce, sulla Massa Monetaria, una perdita di valore pari a quanto necessario per dare ai Cittadini il Reddito di Cittadinanza e per le Spese Publiche.

Proponendo la Fiscalità Monetaria per il Reddito di cittadinanza e per le Spese Pubbliche si presenta alla Coscienza Pensante dei Cittadini un’Idea che potranno vagliare e capire e che sarà il nucleo per ulteriori idee volte ad un nuovo sviluppo sociale, nell’abbondanza, dato il progresso scientifico e tecnologico e l’alta produttività che ne segue.

Si consideri che con tale semplice riforma si ottiene immediatamente il dimezzamento dei prezzi e quindi il raddoppio del potere di acquisto della Massa Monetaria.

Prelevando da tale Massa annualmente un modesto 6% (inferiore a quanto perdeva prima per inflazione) si potrà dare ai Cittadini il Reddito di Cittadinanza (500 Euro mensili) e fare fronte alle Spese Pubbliche ed inoltre, con una parte dell’incremento di valore di tale Massa Monetaria si può estinguere il Debito Pubblico.

Dato il grande successo del V Day è pensabile che sia possibile

angelo brocca 25.07.09 01:19| 
 |
Rispondi al commento

I 4 Zombie candidati al politburo del PD stanno alla larga dal problema nucleare... pubblicate le mozioni.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

L'unico a menzionarlo è franceschini, il pappone della scatarracchiani, che in una sola riga conferma l'ambiguità storica di questo partito di merda:

"no al vecchio nucleare...." A quello del "futuro" ci penseranno poi le impregilo rosse... magari appena ne avrà il controllo politico...

Bisogna proprio essere deficienti a battere le mani di fronte a tale ipocrisia dalla "gloriosa tradizione storica"...

Il partito Ombra di Berlusconi ha appena pubblicato le quattro mozioni degli Zombies che sono al momento consultabili qui. Una collezione di banalità e di equilibrismi vigliacchi che li rende tutti schifosamente uguali.

http://www.partitodemocratico.it/dettaglio/84175/idee_a_confronto

Bersani, Marino ed un altro... non citano neanche il nucleare.

Ancora una volta metteranno i poveracci e i crocettisti che gli sbavano dietro di fronte all'evidenza dei fatti quando sarà il momento.

Come sempre. DA SEMPRE.


Un pò di umorismo a quest'ora fa solo bene:
http://www.youtube.com/watch?v=M-4-aGENx9c

Paolo Cicerone, 'Ndranghetown Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 01:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io???????????????
assolutamente sì

nespolo n. Commentatore certificato 25.07.09 01:08| 
 |
Rispondi al commento

Viviana V posta alle 18.34 di IERI
*************************************
Questo piano casa è una truffa. E intanto sta passando alla fiducia un pacchetto di leggi obbrobriose con cui i delinquenti italiani fanno grassi affari. Tremonti ha appena detto: "Mai più condoni e scudi fiscali, sono immorali!" ed ecco che manda alla fiducia un bel regalo agli evasori, il terzo!!! Una vergogna inaudita! Il contribuente fiscale normale paga il 43% al fisco. Berlusconi non abbassa affatto le tasse come aveva promesso in campagna elettorale. Il peso fiscale aumenta ma i controlli del fisco diventano ridicoli e chi ha evaso le tasse o ha portato soldi sporchi all'estero adesso viene premiato. Si premia la mafia, la camorra, la 'ndrangheta, il narcotraffico, il commercio di donne e bambini!!! Si premiano i grandi evasori che hanno portato all'estero i soldi rubati agli italiani. Si premia Berlusconi che è il primo evasore d'Italia e il più grande esportatore di danaro sporco. Si premia Fininvest che gode di ben 35 paradisi fiscali e Berlusconi che addirittura ha un paradiso fiscale di sua proprietà. Chi ha portato all'estero capitali sporchi o non denunciati al fisco potrà rimpatriarli in modo anonimo e pagando solo l'1%. E' una vergogna così totale, così spudorata che vorrei sputare in faccia a questi criminali e vorrei sputare in faccia a chi li applaude e a chi li appoggia. Con queste leggi infami si favorisce spudoratamente ogni criminale d'Italia e in primo luogo Berlusconi, che prima truffa, imbroglia, evade, ruba soldi agli italiani, e poi si fa una bella legge per far rientrare il malloppo, anonimo, con un bel premio al crimine. E io devo stare su questo blog e venire presa per il culo da idioti come Gr az ia ano o fanatici come 50 stelle e e mi devo sentir dire dalla Margherita Grassi che qui non c'è libertà di opinione. Ma quale libertà di opinione? Qua si pretende libertà di delinquere con premio dato dallo Stato al crimine! Ma vergognatevi tutti quanti fetenti che no

Salvatore L. Commentatore certificato 25.07.09 01:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera mi è venuta un'idea: vogliamo creare un "giornale" con i fatti degli ultimi giorni presi da questo blog, dal blog di Di Pietro, da quello di Travaglio e da facebook? 5 o 6 pagine in formato A3 da stampare e da lasciare in qualche bar. Ognuno di noi potrebbe stamparne qualche copia e distribuirle. Nessuna foto, solo testo in bianco e nero. Si crea, si scarica, si stampano alcune copie e si "abbandonano" da qualche parte.
Con l'aiuto di 30 volontari, mediamente, per ogni città si potrebbero informare decine (se non centinaia) di migliaia di persone. L'unica cosa da verificare è se si può fare senza violare le leggi... Che ne dite?

Se qualcuno vuole discuterne può inviarmi una e-mail all'indirizzo antonio.scuola@alice.it scrivendo, nell'oggetto, la parola "Giornale" (senza le virgolette).

A tutti coloro che scriveranno invierò una copia (in formato PDF) di questa "cosa" fatta ieri sera (23/07/2009) con le notizie degli ultimi giorni.

Antonio C. Commentatore certificato 25.07.09 00:57| 
 |
Rispondi al commento

sapete cosa significa:assolutamente si,assolutamente no.sempre più di moda?

nespolo n. Commentatore certificato 25.07.09 00:50| 
 |
Rispondi al commento

Popolo del dux del bux del cux

cicchitto cicchitto pagaci l'affitto
silvio silvio buttate da ponte Milvio
napolitano napolitano daie um pò na mano

tonno al ragù 25.07.09 00:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

notte

nespolo n. Commentatore certificato 25.07.09 00:32| 
 |
Rispondi al commento

maxiCONDONO

nespolo n. Commentatore certificato 25.07.09 00:30| 
 |
Rispondi al commento

per ridere un pò prima di andare a nanna

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/eccessi-abbronzatura/1.html

liliana g., roma Commentatore certificato 25.07.09 00:27| 
 |
Rispondi al commento

gnaro

nespolo n. Commentatore certificato 25.07.09 00:22| 
 |
Rispondi al commento

la russa

nespolo n. Commentatore certificato 25.07.09 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Fino a che pulluleranno persone
che inseguono i guadagni dei circuiti
finanziari mondiali, gli Zunino abbonderanno seguiti
da altri individui con ancora meno scrupoli.
Chi lavora per vivere, il piu'delle volte raccoglie i risparmi in sordina e nelle segrete li investe
non a scopo di lucro, per obiettivi utili, concreti e di buona speranza, senza rinunciare alla sobrieta' ne all'allegria.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.09 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio al presidente del consiglio ...di leggersi il romanzo di Svevo :"Senilità" , forse si renderà conto que la sua libidine proviene da una prostata malmessa e da una mente malsana.Certe cose le lasci ai giovani. Per il suo turnover genitale , sua moglie era più che sufficiente... le donne lo chiamano vecchio sporcaccione! Altro che 68% dei consensi...

tonno al ragù 25.07.09 00:09| 
 |
Rispondi al commento

E come la mettiamo con l'influenza A-H1N1 e l'obbligo della vaccinazione?
Ma siamo proprio sicuri che questi vaccini facciano bene?
http://www.youtube.com/watch?v=eFFjhfkIGp0

davide wiffena 25.07.09 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Blog, mi piacerebbe sapere perchè mai l'asfaltato che ci governa non prende una posizione energica di fronte ai roghi che stanno devastando la Sardegna, magari inasprendo le pene per i piromani, come ha promesso di fare il governo francese. Non ci sarà mica qualche relazione con il fatto che poi parte di questi terreni bruciati potranno diventare più facilmente edificabili? Magari dalla figlia dell'asfaltato suddetto che ha già cantieri aperti in Sardegna?

Paola N. Commentatore certificato 25.07.09 00:01| 
 |
Rispondi al commento

mavalà valà, quale fenici, voleva dire fenicotteri, si è sbagliato, poverino
sempre 'sti comunisti demmmerda che pensano male...

liliana g., roma Commentatore certificato 24.07.09 23:54| 
 |
Rispondi al commento

mi sembrano più spontanei i magligni(i cattivi per intenderci)che non i buoni.si!ma non esistono solo i buoni e cattivi,in mezzo c`è un`altro mondo.persone che vivono,lottano e crescono,perchè hanno dei pensieri positivi.hanno autostima e sono critici.ogni informazione,la confrontano,cercano la verità.peccato stìano tutti defecando!!!per questo,forse non succede mai niente.mangiamo troppo.anche con le orecchie buttiamo giù.abbiamo energie solo per defecare.è contagioso

nespolo n. Commentatore certificato 24.07.09 23:51| 
 |
Rispondi al commento

vogliamo tutti la puttana sociale !


perchè il papi si e noi poveri cristi no?


gnocca per tutti gratis a spese dello stato ;)

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 24.07.09 23:50| 
 |
Rispondi al commento

http://temi.repubblica.it/repubblica-appello/?action=vediappello&idappello=391098

non servirà sicuramente a niente...ma qui c'è da firmare un appello
rivoluzionari da tastiera? può darsi, ma abbiamo un'alternativa?

liliana g., roma Commentatore certificato 24.07.09 23:47| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI QUELLI, CHE OFFENDONO, CHI HA VOTATO IL NANO...
non è colpa loro, non sono informati.
per qualche giorno, ho spento il PC, ed ho seguito la tv.
sembra di vivere in un paese, dove tutto va bene, non esiste crisi,il lavoro, iprecari,licenziamenti, pensioni,viviamo in un paese da favola, la pubblicità, esprime ottimismo.
è tutto finto.
tutto è finto...
FINZIONE CREATA A TAVOLINO!!
è nostro compito, informare, anche se è difficile.
IO NON MI ARRENDO!!!!E VOI??

ermanno m, roma Commentatore certificato 24.07.09 23:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'uomo perdera' la parola amica...parola di RAGNO NERO...arrivera' tempo nel quale l'uomo avra' 10 lingue,ma non sara' piu' capace di parlare.Avra' 10 radici ,ma non sapra' piu' dov'e' la sua casa.In quel tempo sara' piu' facile parlare con i morti che con i vivi...un sepolcro accogliera' la lingua e il cuore,perche' l'uomo perdera' la PAROLA AMICA e il CUORE SINCERO...avremo tempi lunghi per parlare d'imbrogli e tempi brevi per la chiacchierata serena e rilassante...

ORECCHIA D'ELEFANTE(intendimento).

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Le regole in materia di ritrovamenti archeologici durante lavori di scavo a scopi edili prevedono che sia subito avvisata la Sovrintendenza ai beni artistici e architettonici, che in taluni casi può anche bloccare o sospendere i lavori e prevedere che gli eventuali ritrovamenti passino allo Stato o, in altri casi, che vengano conservati dal privato ma con obbligo di aprirli al pubblico in determinati orari (cosa che ovviamente non è mai avvenuta a Villa Certosa).

I primi fenici sarebbero arrivati in Sardegna nel IX secolo avanti Cristo, per commerciare nella parte meridionale dell'isola.
Sorsero poi diverse città e i discendenti dei fenici diedero vita a una civiltà , con diverse città-Stato che divennero anche una potenza militare tra il V e il IV secolo avanti Cristo.
La presenza fenicia rimase preponderante fino all'invasione romana nel II secolo a.C.

La datazione di Berlusconi (300 avanti Cristo) pare dunque verosimile. Inutile aggiungere che il valore archeologico di queste tombe sarebbe immenso.

In Sardegna diverse tombe e reliquie puniche sono pubbliche e visitabili: come quelle di Tharros (vicino a Oristano), di Sant'Antioco, del Monte Sirai (Iglesias) e di Bithia (in provincia di Cagliari). Le tombe (o tophet) costituiscono uno dei patrimoni archeologici più interessanti lasciati dai fenici in Sardegna.
Secondo questo popolo, infatti, la vita continuava nella tomba, da cui il morto non tentava di uscire se gli erano stati garantiti cibo, bevande e protezione divina contro i demoni.
In questo contesto, i corpi venivano talvolta inumati e talvolta bruciati.


http://espresso.repubblica.it/dettaglio/tombe-fenice:-tutto-regolare/2105144/8

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 23:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=ocnD1XZTlM0&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Emeetup%2Ecom%2FGruppo%2DMeetup%2DCaff%2DPolitico%2Ddi%2DAiello%2Ddel%2DSabato%2Fit%2Fabout%2F&feature=player_embedded

antonio idv 24.07.09 23:41| 
 |
Rispondi al commento

...I ROBOT RADICALI DI SX E I ROBOT DI DX DI TUTTO IL MONDO VENGONO USATI PER SCREDITARE LA VERA OPPOSIZIONE...CASO LAMPANTE QUELLO DELL'ASCESA AL POTERE DI ROOSEVELT GRAZIE A LANSKY UOMO DI PUNTA DELL'ORGANIZZAZIONE ,ANCHE STAVOLTA IL POPOLO VENNE RAGGIRATO...A QUEL TEMPO ALCUNI CONVINTI SOSTENITORI DI ROOSEVELT MISERO IN PIEDI UN ORGANIZZAZIONE DI CONTRASTO CHE SI CHIAMO' LEGA DELLE LIBERTA' DOVE LE SUE POSIZIONI FECERO CAPIRE DI ESSERE BOLLATA DI ESTREMISMO DI DX E DI ANTISEMITISMO...QUESTO RESE POSSIBILE ELIMINARE I MAGGIORI OPPOSITORI DI ROOSEVELT LIQUIDANDOLI COME ESTREMISTI ANTISEMITI DESTRORSI...LA LEGA DELLE LIBERTA' FU FINANZIATA DAI DUPONT,MORGAN,ROCKEFELLER ...COME POTETE VEDERE E' MOLTO SEMPLICE MANIPOLARE LA COSCIENZA COLLETTIVA E CREARE UNA REALTA' VOLUTA...FORSE INCOMINCIATE A RENDERVI CONTO CHE LA COSCIENZA LUCIFERINA E' DOMINANTE DA MILLENNI SULLE NOSTRE MENTI E SIAMO NOI STESSI A CREARE DELLE REALTA' PREORDINATE E SISTEMATICAMENTE ORGANIZZATE...LA STORIA CHE CI HANNO RACCONTATO NELLE SCUOLE E' TUTTA DA RIVEDERE SU DIVERSA LUCE...

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 23:41| 
 |
Rispondi al commento

Sesso senza preservativo
Se lo psiconano fa sesso con le escort senza preservativo e' per ubbidire ai dettami della Chiesa che come tutti sanno vieta l'uso del preservativo. Silvio Santo subito!!!

Ciro Sabatino 24.07.09 23:40| 
 |
Rispondi al commento

SIGNORAGGIO INPS E SINDACATI!

Scorrendo l'elenco degli azionisti di Bankitalia S.p.a. si scopre che l'INPS detiene il 5% delle azioni, quindi introita una fetta non indifferente di signoraggio di Bankitalia.

Ora,quante volte ci siamo sentiti dire che l'Inps non ce la fa più a pagare le pensioni, che i contributi non sono sufficienti, che l'Italia è un paese di vecchi ecc. ecc.
Sorvolando pietosamente su tutti gli sperperi passati (e probabilmente presenti) della previdenza(?) nazionale, mi affiora una domanda:
se è vero che la Banca d'Italia gestisce e lucra il signoraggio dovrebbe essere vero che i guadagni dovrebbero essere immensi e, a fine anno, dovrebbe esserci la ripartizione degli utili tra gli azionisti.
L'INPS dovrebbe quindi beneficiare OGNI anno del suo 5% di immensi utili.

Non solo,a quanto ne so io, la Banca d'Italia contribuisce a formare insieme alle banche nazionali degli altri stati europei la BCE che, nella mia baldanzosa ignoranza, PRESUMO faccia anch'essa signoraggio e quindi produca altri cospicui utili ai suoi azionisti.
In breve:
Dove finisce la montagna di soldi provenienti da questi dividendi?? Perchè nessuno parla mai di questi soldi che l'INPS riceve e che noi tutti paghiamo e che sono ESTERNI e AGGIUNTIVI ai contributi previdenziali??

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Con un posteggio solo sbroglio due richieste.
No signora Liliana non so dove sia finito l'esimio Franz, ma non escluderei una sua discreta presenza su questo blog sotto forma di Pacifico Angelo supervisore.

Signor Aldo F. la ringrazio per la stima e l'attenzione che mi riserva , ma non posso ripsonderle.
Mi vergogno!


sera anzi notte

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 24.07.09 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA TOMBEUR DE FEMME...A TOMBAROLO

Il senso estetico, lo abbiamo sempre saputo, è una qualità di cui il presidente del Consiglio va particolarmente fiero.
Per le donne, certo, ma non solo:
il nostro è uomo di mondo e non dimentica dunque l’arte classica, come testimonia l’anfiteatro finto-greco da 400 posti fatto costruire a Villa Certosa, in mezzo al finto nuraghe e al finto menhir.
Tutto finto, insomma, come le statue in vetroresina fatte preparare per il meeting di Pratica di mare, nel 2002, ed “abbellite” - lo ricorda Filippo Ceccarelli su Repubblica di oggi – con dei mazzi di fiori, “per ingentilire l’atmosfera”.
Da un po’ di tempo, però, Berlusconi non si accontenta più dei falsi d’autore e punta direttamente sull’originale: ha prenotato i bronzi di Riace per il G8, ha fatto arrivare a Palazzo Chigi un busto di Nerone, ha portato via dalle Terme di Diocleziano due statue per il suo ufficio ed un gruppo marmoreo di due metri da mettere in cima allo scalone.


http://andreasarubbi.wordpress.com/2009/03/15/piano-casa-berlusconi-senso-estetico/

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo l'ultima descrizione delle nottate del nano noto che lo stesso nano gongola quando la puttana gli dice che un uomo cosi prestante non gli è mai capitato in anno di attività.

Domanda ???????????????


Chi era il nano che spenta la luce ha preso il posto del premier ????????


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 23:34| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"POTERI DI CARTA"

IL PIANO PER IL NUOVO ORDINE E PER IL CONTROLLO GLOBALE E' ENTRATO IN UNA NUOVA FASE CON LA COMPARSA DEL " FINTO DENARO".QUESTO E' IL PROCESSO PER CUI LE BANCHE PRESTANO DENARO CHE NON ESISTE(CREDITO) E LO CARICANO DI INTERESSI! SE IO VI DESSI QUALCOSA CHE NON ESISTE E VI CHIEDESSI IN CAMBIO DEL DENARO,PROBABILMENTE CHIAMERESTE LA POLIZIA.SE VI DESSI QUALCOSA CHE NON ESISTE E VI DICESSI CHE SE NON MI DATE IN CAMBIO DEL DENARO VI PORTERO' IN TRIBUNALE E VI PORTERO' VIA QUELLO CHE AVETE,PROBABILMENTE DIRESTE CHE VIVIAMO IN UNO STATO FASCISTA.EPPURE QUELLO CHE HO APPENA DSCRITTO E' IL SISTEMA BANCARI MONDIALE E IL MEZZO ATTRAVERSO CUI SIA LE PERSONE CHE I GOVERNI STANNO AFFOGANDO NEL DEBITO.E IL DEBITO A COSA EQUIVALE???-->>"AL CONTROLLO" A VOLTE LA STESSA ELITE GLOBALE COMPIE DOVEROSAMENTE DELLE PROCEDURE O PROVVEDIMENTI INCONSAPEVOLI DEL PIANO DI CONTROLLO A LUNGO TERMINE DEI LORO GUARDIANI...
I CAVALIERI TEMPLARI SONO STATI TRA I PRIMI BANCHIERI DEL MONDO OCCIDENTALE ARRICCHENDOSI GRAZIE AI CRISTIANI CHE SOSTENEVANO LE CROCIATE E AI LASCITI DI CHI SPERAVA DI COMPRARSI UN POSTO IN PARADISO.DIVENTARONO LE ORGANIZZAZIONI PIU' RICCHE IN OGNI LUOGO DOVE SI STABILIVANO...I TEMPLI DI PARIGI E LONDRA DIVENNERO DEI CENTRI FINANZIARI.IN SEGUITO RE FILIPPO IV DI FRANCIA E PAPA CLEMENTE V DISTRUSSERO I TEMPLARI E RUBRONO LE LORO RICCHEZZE PER PAGARE I DEBITI E PER ALTRE RAGIONI...IL MONDO CRISTIANO CONDANNAVA SEVERAMENTE L'USURA(L'IMPOSIZIONE D'INTERESSI SUI PRESTITI) MA COL PASSARE DEI SECOLI CI SI DIMENTICO' DI QUESTO E COMINCIO' A SVILUPPARSI QUEL SISTEMA BANCARIO CHE OGGI CONTROLLA L'UMANITA'...CONTINUERO'--->>>

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 23:31| 
 |
Rispondi al commento

defecastero della repubblica italiana

nespolo n. Commentatore certificato 24.07.09 23:30| 
 |
Rispondi al commento

A quando lo stipendio di luglio? E' questa la domanda che la polizia rivolge al ministro dell'Interno, Roberto Maroni. Letizia si indigna: "Ci chiediamo cosa stia succedendo, quanto avviene oggi è già accaduto infatti tre mesi fa con lo stipendio di aprile, se a questo aggiungiamo i ritardi dei rimborsi di straordinari e missioni, le famiglie dei poliziotti la spesa la potranno fare solo fino alla seconda settimana del mese. Vorremmo sapere se gli stipendi di ministri e parlamentari subiscono la stessa frenata".


http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/polizia-stipendi/polizia-stipendi/polizia-stipendi.html


ROMA - L'andamento delle spesa sanitaria nelle regioni del Centro-Sud potrà avere un "effetto devastante nel 2010". E' quanto si legge in un documento riservato del ministero del Welfare di cui l'ANSA è entrata in possesso. Anche in base a questi dati, il Consiglio dei ministri ha oggi deciso di commissariare il sistema sanitario di Campania e Molise. Il disavanzo strutturale, si legge nel testo che rielabora i dati del monitoraggio 2008 della Corte dei Conti (al netto delle coperture dei cosiddetti 'Conti economici' e delle maggiori coperture 2008), in Italia è pari a circa 4 miliardi di euro (3.915,5 milioni) e i "disavanzi delle regioni del Centro-Sud, Lazio compreso, sono di 3,2 miliardi", l'83,39% del totale.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_1621123730.html


ssssssshhhhhhhhhhh!!!!!

non dite niente agli itagliani, non fiatate!

DEVE ESSERE UNA SPECIE DI FESTA A SORPRESA: SI SPEGNE LA LUCE, UN ATTIMO DI SUSPANCE E.........


in questo paese di paraocchi al Sandaniele, c'è chi ancora è convinto che tutto vada bene....
...e per piacere, non contradditelo, eh!!

hihihihihihihihihihihihihi

Joe Hope Commentatore certificato 24.07.09 23:27| 
 |
Rispondi al commento

LE STESSE BANCHE CHE NEGANO I PRESTITI
(Oggi su repubblica)

L'intervista all'amministratore delegato di Intesa Sanpaolo

Corrado Passera: le banche stanno facendo il loro dovere "Italia ferma, serve una scossa
o sarà la democrazia a logorarsi"
di MASSIMO GIANNINI

****

Vi riporto due domande e risposte che mi lasciano seri dubbi sul significato delle parole, e un mio piccolo commento. Le altre domande le potete leggere nel link di repubblica.

DOMANDA -->Tremonti sostiene che contro la crisi non si poteva fare di più. Marcegaglia e Draghi dicono che le riforme strutturali andrebbero fatte subito. Lei come la vede?

RIPSOSTA DI PASSERA-->"Ciò che è stato fatto finora è nella direzione corretta. Il fondo di garanzia per le piccole imprese, le iniziative della Cdp, la premialità fiscale per le imprese che investono o che patrimonializzano. Ma perché queste misure, giuste in sé, abbiano effetto è necessario che le risorse messe a disposizione concretamente siano di portata adeguata. Di fronte a una recessione così grave serve davvero qualcosa di più. Serve uno shock positivo, che abbia effetto nel breve periodo, ma che al contempo modernizzi il Paese e lo metta strutturalmente in condizione di crescere molto più di prima".

NON BASTAVA L'OTTIMISMO DI BERLUSCONI...ABBIAMO BISOGNO DI UNO SHOCK!

DOMANDA-->Belle parole. Intanto variamo uno scudo fiscale che in realtà è un condono tombale.

RISPOSTA DI PASSERA--->"Senta, tutti i condoni sono diseducativi. Alcuni, negli ultimi anni, sono stati molto riprovevoli. Ma in questa situazione di crisi si può ragionare su un meccanismo di rimpatrio dei capitali, purché preveda una misura corretta di prelievo e non contribuisca a coprire reati gravi".

I CONDONI SONO DISEDUCATIVI ah!ah!ah!
ma dove le trovano queste risposte, dentro l'uovo di pasqua.

Parla da futuro premier ^_^

'sera al blog

Paolo Rivera Commentatore certificato 24.07.09 23:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

defecalioti

nespolo n. Commentatore certificato 24.07.09 23:26| 
 |
Rispondi al commento

defecazio

nespolo n. Commentatore certificato 24.07.09 23:24| 
 |
Rispondi al commento

...Questo e' sempre il classico scenario che si evolve i 3 momenti: PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE.
Siamo esattamente in mezzo...mi spiego meglio rifacendomi ad una storica rivoluzione ritenuta falsamente POPOLARE..la RIVOLUZIONE FRANCESE.Se consideriamo brevemente come si e' svolta capiremo la strategia di fondo che l'Elite Globale e le sue propaggini degli Illuminati usano continuamente per generare conflitti e raggirare la gente.Come sempre tutto inizia con una crisi economica creata ad arte.Un paese e il suo popolo vengono prima messi alle strette dalla poverta' e dal crollo dell'economia.I manipolatori creano sempre le circostanze che spingono l'opinione pubblica a dire: BISOGNA FARE QUALCOSA!.Una volta raggiunta questa fase(attraverso crisi economiche,o guerre,o qualsiasi altra cosa)i manipolatori fanno un passo avanti fingendo di schierarsi dalla parte del popolo ed offrendo SOLUZIONI ai problemi che essi stessi hanno creato.Queste SOLUZIONI saranno esattamente le misure che i MANIPOLATORI hanno sempre voluto attuare,come parte del percorso verso il NUOVO ORDINE DEL MONDO...

PERCORSO ILLUMINATO

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 23:23| 
 |
Rispondi al commento

ABC DEL GIORNALISMO.
un cane che morde un uomo, non fa notizia
un uomo, che morde un cane si
DAI TG
7.000.000 IN VACANZA, FA NOTIZIA..
53.000.000 D ITALIANI CHE RESTANO A CASA, NO!
BUONA NOTTE A TUTTI...

ermanno m, roma Commentatore certificato 24.07.09 23:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sera al blog.

E' inutile far finta di non sapere che anche le ultimissime nomine Rai stavano nelle discussioni di Palazzo Grazioli.
Quello che sta accadendo è il prendere forma, in modi sempre più evidenti, di un polo Raiset nel quale l'elemento dominante è costituito dalle proprietà del premier.
Non basta più essere ottimi professionisti di destra per entrare nella rosa dei candidati alle direzioni; quello che serve ora è godere della fiducia dei pasdaran della parte più estrema del partito del conflitto di interessi, a tal punto che non pochi esponenti del centro destra, e non di secondo piano, nei corridoi della Camera parlavano e parlano, a mezzabocca, delle nomine Rai come di un completo trionfo del partito Mediaset.
A tal punto che donne e uomini dichiaramente di destra, lontanissimi da questa associaizone, e con la quale abbiamo avuto perfino fieri contrasti nelle aule dei tribunali, sono stati letteralmente cancellati perchè ritenuti poco affidabili, non tanto dal punto di vista politico, ma da quello degli interessi dell'azienda concorrente.
Quello che è accaduto va letto contestulamente alla nomina della piattaforma unica con l'obiettivo di attrarre strutturalmente la Rai nell'orbita di Mediaset in una guerra contro Sky divenuto elemento ostile perchè danneggia il patrimonio del Presidente in carica.
(...)
In ogni caso tutto ciò che sta avvenendo ricorda singolarmente un certo Piano di Rinascita Democratica che si poneva come obiettivo la dissoluzione della Rai e la realizzazione di un'unica centralizzata agenzia dell'informazione.


da Rai: altro che nomine, qui quello che si sta attuando è il piano di Licio Gelli...
G. Giulietti

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi sa spiegare perchè IntesaSanpaolo rischia il fallimento?
Quando Sanpaolo è stato regalato a Intesa qualcuno disse che era una manovra politica per salvare Intesa.
Era vero?
Faccio l'impiegato in questa banca. Da quando non ho lasciato parte del premio alla stessa perchè il mio stipendio è basso, non me l'hanno più dato dicendomi, come balla, che sono una pelandrona. 30 milioni di euro sono stati la buona uscita dell'ultimo ewsautorato. Alla faccia mia!
Laura

laura mazzucato, torino Commentatore certificato 24.07.09 23:04| 
 |
Rispondi al commento

sera poesiuola e basta notte.

E me ne sto a torso nudo
Sul balcone delle mie scorribande
A fissare le cime dei pini sempreverdi
In alto un gabbiano senza meta
Raccoglie del vento quello che puo'.

Mah!

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 24.07.09 23:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Francesi hanno le palle.
Noi abbiamo il buco del c....lo per farci ......
dai nostri politici.
SVEGLIAMOCI!!!

walter p., 81010 prata sannita (ce) Commentatore certificato 24.07.09 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Uno slogan elettorale per le prossime elezioni:

VOTI PD

VINCE BERLUSCONI

Angelo S. 24.07.09 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Esiste una Legge è Applicata? lo verra?, Mai sta Applicata e volutamente dimenticata? Che Diceva Testualmente, dove avvenivano Incendi e roghi Dolosi, C'era Divieto Assoluto di Costruzione , più Condanna per chi veniva Catturato, e Multa....Dov'è?

Luciano B., Verona Commentatore certificato 24.07.09 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe in questi giorni si sente molto parlare della nuova influenza A, pandemie, allarmismo, preoccupazione ecc. Vorrei chiedere se ritieni ci sia veramente da preoccuparsi per la nostra salute, e quella dei nostri figli, o se ci sia più da temere che dietro a tutto questo si nasconda qualche multinazionale del farmaco, che, vista la crisi ha trovato un buon modo per vendere vaccini, antivirali ecc. Io, ma credo anche molti altri frequentatori del blog, ti sarei grato se riuscissi a farci avere qualche notizia in più su questa influenza e su come affrontarla indipendentemente da quello che viene detto su Tv giornali ecc grazie Mauro

Mauro Papi 24.07.09 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Villa Certosa
ROMA - Tombe fenicie a Villa Certosa? Berlusconi ne parla nelle registrazioni dei suoi colloqui con l'escort Patrizia D'Addario a Palazzo Grazioli e la questione si è spostata sul terreno della tutela dei beni culturali mentre l'avvocato del premier Niccolò Ghedini ne smentisce recisamente l'esistenza.

La denuncia. E arriva anche un esposto-denuncia alla procura della Repubblica di Roma, al comando generale dei carabinieri dei beni culturali e, per conoscenza, al ministro dei Beni culturali: a presentarlo è l'Osservatorio internazionale archeomafie. Lo rende noto il presidente, Maurizio Montalto. Anche la politica non rimane indifferente grazie ad un'interrogazione dell'Italia dei Valori.

Nella denuncia si chiede alle autorità, una volta verificata la fondatezza delle circostanze segnalate, di "valutare se ricorrano ipotesi di reato" , di individuare "i responsabili dello stesso e adottare tutti gli atti persecutori sanzionatori del caso nei confronti degli stessi. Valuti altresì se ricorrono i presupposti per disporre il sequestro dei beni e ne compia gli atti consequenziali".

www.repubblica.it

liliana g., roma Commentatore certificato 24.07.09 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mio malgrado ho dovuto apprezzare Maroni.

Ha detto: non caposco come mai il Vaticano faccia tanto clamore contro la norma che prevede il reato di immigrazione clandestina, quando nelle leggi dello stato del Vaticano tale reato è già previsto.

Come dargli torto?

Mario Angelino Commentatore certificato 24.07.09 22:41| 
 |
Rispondi al commento

*****Il video è da 5 stelle extra-lusso, spiegato benissimo, quasi una guida "for dummies"!

Viene davvero da chiedersi come mai
come mai
come mai ancora in Italia il mercato non è andato in frantumi e nelle grandi città italiane si vedono appartamenti in vendita a prezzi da capogiro ?

Ho capito che siamo in un regime di lobbies ma basterà questo a frenare gli eventi ?Spagna, Francia, UK e tutti gli altri paesi europei hanno seguito la "scia" USA e noi ?

Possibile che il mercato della casa non crolli ?

P.s. Alle domande vi riposto la mia esperienza visto che è piaciuta! Fra qualche mese ci ripasso dall'agente immobiliare con una telecamera e metto il video su Youtube :-)))


"L'AGENTE IMMOBILIARE CON LA SPOCCHIA"

Sara' capitato a molti. Era spocchioso. Vestiva un completo gessato stile "il tronchetto della felicita'" ed una cravatta grigio metallizzato modello Mercedes SLK! Con la punta della lingua, toglieva qualche avanzo di masticazione o rigurgito, incastonato fra gli incisivi laterali mentre parlava e lo faceva come se fosse la cosa piu´normale del mondo. Roteava la mano seguita da tutto il braccio disegnando "mistiche figure" nello spazio a supporto delle stronzate che diceva."Allora secondo lei il costo delle case non si abbassera'?", avevo chiesto a quell'arcano figuro di professione agente immobiliare della "minkiacasa".Eppure la gente ha sempre meno soldi,aggiunsi. Vede, mi aveva contestato lo spocchioso con tono sublime quasi religioso:"non e' mai successo nella STORIA d'Italia che il costo delle case si sia abbassato!Al limite non aumenta!". Bofonchio' qualche altra cosa, che all'apparenza non pareva avesse senso compiuto e si allontano' camminando in "stile Toto'".


DIFFONDETE LA VOCE! NESSUNO COMPRI UNA KAZZO DI CASA IN ITALIA!ABBASSO I PREZZI DELL'IMMOBILIARE!

LE LOBBY NON BASTERANNO A SPEGNERE LA MICCIA ANCHE QUI DA NOI POVACA TVOIA!

Spider B. Commentatore certificato 24.07.09 22:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come al solito i giornalisti hanno travisato il pensiero del Sultano.
Parlano di TRENTA TOMBE FENICIE ma il vecchiardo ha detto solo che ne TROMBA FELICE TRENTA.

Mario Angelino Commentatore certificato 24.07.09 22:34| 
 |
Rispondi al commento

E mai si abbattono gli abusivismi che stanno rovinando le ns belle città ! vergogna !

graziella iaccarino-idelson 24.07.09 22:30| 
 |
Rispondi al commento

E' un governo criminale che vara leggi e decreti criminali (il Lodo Alfano,il "piano casa",il decreto "sicurezza",la riforma Gelmini,il condono fiscale per i capitali esportati, più le mirìadi di cazzate introdotte qua e là in "pacchetti" approvati con la fiducia); l'autunno prossimo vedremo in che modo riusciranno a contenere la rabbia montante per una situazione economica ed occupativa che va sempre più a ramengo; il CNEL stima che si perderanno altri 500.000 posti di lavoro, ed è chiaro ormai, che la banda di scalzacani non sa più che pesci prendere per sistemare una barca che fa acqua da tutte le parti: prendono tempo con annunci a sensazione
strombazzati a gogo dalle Nano-TV("costruiremo 100.000 alloggi in cinque anni") nacondendo, come ogni brava dittatura da repubblica delle banane,
l'ignominioso comportamento pubblico e privato di quell'essere lurido da cui siamo rappresentati. Direi che si va spediti verso la guerra civile, e , se vorrà il cielo, un giorno ci fermeremo in un Piazzale ad osservare il cancro di questo Paese...

harry haller Commentatore certificato 24.07.09 22:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so, comunque ho i miei bei dubbi che chi possiede un capitle nascosto all'estero lo riporti in Italia di questi tempi e con queste belle prospettive. Migrerà verso lidi più tranquilli, o no? Tanto più che i capitali hanno subito anch'essi la crisi.
Buonasera.

Alina F., Varese Commentatore certificato 24.07.09 22:18| 
 |
Rispondi al commento

DOPO LO SCANDALO IN UNA COOPERATIVA DI MILANO ECCO UN ARTICOLO DI COMMENTO: "IL WELFARE A LUCI ROSSE E LA GIUNGLA DEI SERVIZI SOCIALI". CHI E' INTERESSATO A LEGGERLO BASTA CLICCARE SUL MIO NOME

Domenico Ciardulli, Roma Commentatore certificato 24.07.09 22:16| 
 |
Rispondi al commento

L'interesse di pochi prevale SEMPRE su quello di molti. Basta che i pochi siano lupi senza scrupoli e i molti siano pecore senza dignità.

Mario Angelino Commentatore certificato 24.07.09 22:15| 
 |
Rispondi al commento

il bello di tutta questa barzelletta è che, tutti ormai conosciamo le strategie che vengono usate ,pero' dolcemente ,pacatamente, silenziosamente ,porgiamo le natiche all'offerente e di consueto i miliardi di euro vanno ai soliti e la fame a tutti voi.

Maverick. Italiano (), Casalnuovo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Viviana V posta alle 16.51
***************************

Legambiente boccia il piano casa di B

Nel 1984 lo Stato costruiva con meno grancassa 56.000 abitazioni a edilizia convenzionata

Il trombone B realizzerà appena 5.000 alloggi di edilizia residenziale.

Si noti che per questi alloggi non si è nemmeno aperto il credito bancario bloccato e siamo ancora in un paese dove chi è precario non apre un mutuo

La montagna come al solito partorisce un topolino.

Per di più quello che esce è un piano con regole diverse per regione dove solo poche si salveranno: Toscana, Puglia e zona di Bolzano.

Gia’ si puo’ immaginare cosa ne sarà dei soldi dello Stato in Sicilia o Calabria o Campania.

Abbiamo appena finito di straparlare sui criteri sismici e geologici per l’Aquila e subito si danno procedure semplificate e assenza di controlli.

B fa come fa Tremonti che va al G8 a parlare delle grandi 12 regole etiche dell’economia e il giorno dopo depenalizza la bancarotta fraudolenta e premia i capitali sporchi all’estero.

Dov’e’ finito il “vasto programma di riqualificazione energetica di case, quartieri e periferie”?

Dove sono finiti i discorsi sulla “riqualificazione energetica”?

B promette solo cantieri facili e procedure veloci, e questo e’ il solito regalo a palazzinari e mafiosi.

Nulla che abbia a che vedere con la famosa “etica” di cui straparla Tremonti.

Salvatore L. Commentatore certificato 24.07.09 22:06| 
 |
Rispondi al commento

SEMPRE OT:

.....E NEI NASTRI DELL'ESPRESSO SPUNTANO ANCHE TRENTA TOMBE FENICIE ALLA CERTOSA.

E l'ineffabile cavaliere chiama "meteoriti" i "monoliti".
NON CONOSCE LA DIFFERENZA TRA LE DUE PAROLE!!!

L'ENNESIMA CONFERMA DELLA SUA CRASSA IGNORANZA e di tutti gli imbecilli che l'hanno votato.

Nonna Abelarda, @@@@ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 22:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hai capitali sporchi? C'è un ddl che te li pulisce.
Hai una minorenne nel letto? C'è padre pio che ti assolve.

La morale del terzo millennio!

valerio m. Commentatore certificato 24.07.09 21:57| 
 |
Rispondi al commento

OT

LA "GENTILDONNA" (uso un eufemismo) MILANESE CHE RISPONDE AL NOME DI LETIZIA MORATTI denuncia alla radio della BBC:
"l'indecorosa insistenza sul gossip" di certi media e "il totale disinteresse per i tanti meriti del governo Berlusconi".

Devo essermi persa qualcosa, perchè io questi "tanti meriti" non li noto.
Mi pare che finora e da quando è entrato in politica il Berlusconi abbia fatto solo gli AFFARACCI SUOI e dei suoi compagni di merende.


Nonna Abelarda, @@@@ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 21:56| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

I CONDONI FISCALI DEI FURBI, EVASORI O MAFIOSI, RICADONO SU TUTTI I CITTADINI CORRETTI !

II parte.........................................
MA VI SIETE MAI CHIESTI SE QUELLO IN CUI VIVIAMO SIA VERAMENTE ANCORA, SE MAI LO SIA STATO,
UN PAESE CHE SI POSSA DEFINIRE CIVILE O ABBIAMO ANCORA DA IMPARARE, E MOLTO DAI "COSIDDETTI"
PAESI DEL TERZO MONDO: SE NON LO AVETE MAI FATTO FINORA, E' ORA CHE INCOMINCIATE A FARLO !!
Per quanto mi riguarda e per quanto possa valere, proporrei che i capitali depositati all'estero illegalmente,
possano essere accettati in Italia soltanto se i loro detentori pagano una tassa, "una tantum" di almeno il
50 % sugli importi nominali che si vogliono "lavare" e rendere "legali": naturalmente deve essere reso noto
il detentore di tali capitali, e stilato un elenco pubblico di questi "bravi" contribuenti, che, da decenni affossano
l'economia del Paese, e magari, occupano cariche pubbliche di cui non sono, certamente, DEGNI !!
www.nicola conocchiella.spaces.live.com

nicola conocchiella 24.07.09 21:56| 
 |
Rispondi al commento

“LA SERVA SERVE”

Nel fritto misto del decreto anticrisi c’è la “REGOLARIZZAZIONE SELETTIVA DELLE BADANTI”, senza le quali “L’ITALICO WELFARE” crollerebbe nel giro di 24 ore e molti Parlamentari e la Borghesia Italiana “RESTEREBBERO SENZA SERVE” a basso costo.

“LA SERVA SERVE”, “SE NO COME SI’ FA A PRESENTARSI IN TELEVISIONE A FARE I FIGHETTI E SPARARE COGLIONATE, MAL NUTRITI, MAL VESTITI O IN DISORDINE”, con la miseria di rimborsi spese, che viene passa ai parlamentari.
E poi come si fa ha “ORGANIZZARE FESTE E FESTINI” nelle numerose Ville e Residenze del “PRINCIPE TASCABILE”, senza “SERVI DELLA GLEBA”.

Per il governo “LA FAMIGLIA ITALIANA È SACRA”, quella dei migranti un po’ meno, perciò si è pensato alla “REGOLARIZZAZIONE SELETTIVA DELLE BADANTI”.

E noi? Ci siamo adeguati. Le obiezioni ad un provvedimento “CHE CALPESTA SPUDORATAMENTE IL PRINCIPIO D’UGUAGLIANZA” sono state fiacche. D’altronde il principio della mancata uguaglianza davanti alla legge è già passato con “IL PRIMO LODO ALFANO” che rende un po’ meno uguali le quattro più alte cariche dello stato.

In un paese dove passano le brutture del pacchetto sicurezza senza che quasi si muova foglia, “LA REGOLARIZZAZIONE SELETTIVA È SEMBRATA A QUALCUNO UN PICCOLO PASSO AVANTI, A QUALCUN’ALTRO UN MALE MINORE”.

“TRA I MIGRANTI SCEGLIAMO NOI QUELLI CHE CI FANNO COMODO”. E cancella le fandonie che ci raccontiamo sui migranti che dovrebbero arrivare qui istruiti, professionalmente formati, parlanti un italiano fluente. “NO, LI VOGLIAMO SOLI E IMPAURITI, SENZA UN LETTO E UN TETTO. E CHE SIANO DI SESSO FEMMINILE, MI RACCOMANDO”. Per aggirare l’ostacolo, nelle prossime settimane tanti immigrati si fingeranno badanti. “GENTE SUBDOLA E INFIDA, SBRAITERÀ LA LEGA”.

PER LE CENTINAIA DI MIGLIAIA D’IMMIGRATI CHE FANNO IN NERO IL MURATORE, IL FACCHINO, IL MANOVALE, IL PIZZAIOLO ECC………? “S’IMPICCHINO”.

Salvo poi fare un'altra sanatoria, “QUANDO SERVIRANNO NUOVI SERVI DELLA GLEBA” alla nostra classe dirige

Paolo R. Commentatore certificato 24.07.09 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Un FUORI TEMA

22 Luglio 2009

Lettera aperta a Giorgio Napolitano

Il modulo o Form, e' disponibile al Link copiato qui sotto

Ora piu' che mai, e' importante comunicare al Presidente Giorgio Napolitano, il disappunto per tutta una serie di enormi abusi che stanno avvenendo sopratutto nei confronti di affari Costituzionali

Leggi, Costituzione e spezzatino, non devono passare inosservati

Attivarsi e' un Dovere

http://www.antoniodipietro.com/2009/07/lettera_aperta_a_giorgio_napol.html

Salvatore L. Commentatore certificato 24.07.09 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Chi commenta non è tenuto a fare osservazioni "autorevoli", innnazitutto perchè non sono firmate.
Il post è una forma di gornalismo.
Il commento no.
Chi commenta può anche svaccare che non cambia una virgola.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 24.07.09 21:53| 
 |
Rispondi al commento

I CONDONI FISCALI DEI FURBI, EVASORI O MAFIOSI, LI PAGANO TUTTI I CITTADINI CORRETTI !
Ancora una volta, coloro che hanno evaso le giuste tasse od ottenuto PROVENTI IN NERO ed hanno, anche, esportato, ILLECITAMENTE, questi capitali all'estero, SOTTRAENDOLI, QUANTOMENO, ALLA IMPOSIZIONE FISCALE E DANNEGGIANDO TUTTI NOI CITTADINI, VENGONO FAVORITI DAI LORO "AMICI" POLITIC.ant.I CON UN PROVVEDIMENTO VERGOGNOSO CHE PERMETTERA' LORO DI FAR RIENTRARE E "LAVARE" I CAPITALI DEPOSITATI FUORI DAI CONFINI, VERSANDO UNA RIDICOLA IMPOSTA: CHI PAGA CORRETTAMENTE LE TASSE DEVE VERSARE, MINIMO, UN 20 % SUGLI UTILI,
COSTORO VERSERANNO DALL' 1 al 5 % SU GUADAGNI, SICURAMENTE ILLECITI E/O, COMUNQUE,DI PROVENIENZA SOSPETTA, "RICOMPRANDO", E' PROPRIO IL CASO, LA REGOLARITA' FISCALE.
E' in arrivo l'ennesima "PORCATA", che ci troviamo, legalmente impotenti, a doverci sorbire da un governo che tutto potrà fare, tranne che GLI INTERESSI DELLA COMUNITA': SONO CONVINTO CHE
LA MAGGIOR PARTE DEI CITTADINI, CHE GIA' DISPONE DI POCO, NON ABBIA CAPITALI ALL'ESTERO,DA FAR RIENTRARE COL CONDONO, QUINDI, PUR ESSENDO ANCORA IN DEMOCRAZIA, SI FAVORISCONO I POCHI(ssimi) FUORILEGGE A SCAPITO DEI TANTI(ssimi) CITTADINI CORRETTI, TANTI DI QUELLI CHE NON RIESCONO AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE CON I CONTI IN PAREGGIO, DA SEMPRE VESSATI E TARTASSATI DAL FISCO!
"Cornuti e mazziati", direbbero molti: abbiamo già dovuto pagare tasse esose ed inique proprio per compensare quelle non versate dagli evasori ed ora, "scampato per loro il pericolo" li si accoglie da "conquistatori, in uno con i loro consistenti "MALLOPPI", ormai "sdoganati" e pronti ad essere reimpiegati per RIGENERARE nuovi GUADAGNI IN NERO DA RIESPORTARE ALL'ESTERO IN ATTESA DEL PROSSIMO CONDONO !

...continua.......

nicola conocchiella 24.07.09 21:51| 
 |
Rispondi al commento

IO NON CI CASCO!!

molti miei colleghi con uno stipendio di circa 1400 € mensili con figli e spesso monoreddito hanno stipulato mutui trentennali di 500-600 € mensili!
Un assurdità, quasi la metà dello stipendio per 30 anni!!

no, io non ci casco!!

t. z. (duke fleed), vialattea Commentatore certificato 24.07.09 21:50| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

OT

A proposito di Patrizia D'Addario:

L'INEFFABILE MINISTRO DEGLI ESTERI FRANCO FRATTINI parla ai microfoni della BBC e accusa alcuni giornalisti di aver "pagato questa escort, questa prostituta" comportamento che il ministro giudica "immorale" anche in considerazione dell'insussistenza delle accuse mosse al premier.

STRAORDINARIO, Frattini!
La D'Addario, SI CHIAMAVA ESCORT quando stava col premier, mentre cambia appellativo e SI DEFINISCE "PROSTITUTA" quando parla coi giornalisti. Potere delle parole!

E, sempre a proposito di parole, è allucinante che osi pronunciare la parola "immorale" riferita alla stampa e fingendo di non accorgersi che in questo sputtanatissimo governo di morale non c'è proprio niente.

Nonna Abelarda, @@@@ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 21:50| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA:

Se crediamo di contare qualcosa e non lo 0 virgola delle inutili liste civiche faccimao così, caro beppe, APPOGGIAMO MARINO... LUI HA IDEE CHIARE SU LAICITà E NUCLEARE ECC...

VOTATE LA MIA PROPOSTA

Anto Di Commentatore certificato 24.07.09 21:49| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione