Federico Aldrovandi: licenza di uccidere
Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri sono agenti di Polizia. Sono persone libere di muoversi e di fare ciò che vogliono. Non sono stati espulsi dalla Polizia. Hanno ucciso un ragazzo di nome Federico Aldrovandi a manganellate. Sono stati condannati ieri dal tribunale di Ferrara per eccesso colposo in omicidio colposo a 3 anni e 6 mesi. L'omicidio di un ragazzo, se sei in divisa, vale 3 anni e 6 mesi e non vieni neppure radiato. Equivale alla licenza di uccidere. Se quattro ragazzi avessero ucciso un poliziotto a bastonate che pena avebbero avuto? E avrebbero mantenuto il loro impiego? Chiedo a Manganelli, capo della Polizia, alla luce della sentenza di ieri, di radiare i poliziotti condannati. La loro presenza nella Polizia disonora tutti i poliziotti onesti.
Dall'aula del Tribunale di Ferrara:
La mamma di Federico
Il papà di Federico
L'avvocato Fabio Anselmo
Blog: "Il giudice Filippo Maria Caruso, del tribunale di Ferrara, ha condannato a 3 anni e 6 mesi di carcere i 4 poliziotti accusati di eccesso colposo nell'omicidio colposo di Federico Aldrovandi, il ragazzo di 18 anni morto il 25 settembre 2005 durante un intervento di polizia.
Si tratta di Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri, che col beneficio dei 3 anni di indulto non trascorreranno nemmeno un minuto in carcere.
Infatti, gli agenti non sono nemmeno stati licenziati perché svolgono tuttora servizio.
La sentenza di primo grado è arrivata poco prima delle 19, dopo una giornata di arringhe da parte di accusa e difesa e decine di udienze, cominciate nell'ottobre del 2007.
Si chiude così il primo atto di una tragedia. Di quella che da normale controllo si è trasformata in una mattanza ai danni di un ragazzo appena 18enne, disarmato, incensurato e anche ammanettato.
Il pm Nicola Proto, che aveva chiesto 3 anni e 8 mesi, ha detto che Federico è stato ferocemente ucciso senza che fossero state ascoltate le sue richieste di aiuto, come hanno riferito due testimoni che si trovavano nella zona dell'ippodromo di Ferrara, teatro della vicenda. Una collutazione imprudente che è degenerata con manganellate in testa oltre che su braccia, gambe e schiena, il trascinamento sull'asfalto e lo schiacciamento del corpo da parte di uno dei militari che ha portato il giovane alla morte anche per ipossia.
Come Riccardo Rasman, anche Federico Aldrovandi è stato ammanettato e messo a pancia in giù prima di morire.
I risultati della perizia medico legale hanno evidenziato ecchimosi ed ematomi sparsi su tutto il corpo, fra cui una lesione alla testa in sede occipitale, testicoli schiacciati, una profonda ferita su una natica e graffi sul viso.
Secondo la tesi di un cardiopatologo dell'Università di Padova, il professor Thiene, il cuore di Federico avrebbe subito un arresto dopo aver ricevuto un colpo violento.
Inoltre le registrazioni del colloquio telefonico della Centrale operativa nei minuti successivi al fermo di Federico lasciano pochi dubbi: "... l’abbiamo bastonato di brutto. Adesso è svenuto, non so... È mezzo morto".
Insomma, secondo il pm l'omicidio è maturato in una condizione di evidente sproporzione fra qualunque entità di agitazione psicomotoria del ragazzo, solo, disarmato e ammanettato, rispetto allo stato degli agenti, che erano in quattro, tutti sobri e anche armati.
La violenza delle botte è stata tale che due manganelli si sono addirittura rotti.
La complicata ricostruzione di ciò che avvenne quella domenica mattina di settembre del 2005 dagli avvocati di parte civile, ha mirato a dimostrare le difficoltà per raggiungere il processo stesso.
Secondo i difensori (Pellegrini, Vecchi, Bordoni, Trombini) che hanno chiesto l'assoluzione degli agenti, hanno detto che le ferite di Federico se le era procurate da solo in uno stato di autolesionismo per effetto delle sostanze psicotrope assunte la notte prima assieme agli amici al Link di Bologna, che gli avrebbero procurato lo scompenso di ossigeno fatale.
Secondo le difese gli imputati agirono rispettando le regole previsto per interventi di contenimenti di persone fuori controllo.
Nell'aula gremita, alla presenza dei genitori di Federico, e anche di due imputati, le arringhe si sono succedute in un clima di silenzio ma anche di tensione, sfociato ad un certo punto nel lancio in aria di decine di volantini su cui si vede il viso di Federico e una scritta.
Quasi alle sette di sera, dopo cinque ore di camera di consiglio, la lettura della sentenza di condanna.
Blog: Signora Aldrovandi, le posso chiedere che cosa prova, a caldo?
Mamma di Federico: Adesso cosa potrei dire? E' giusto!
Blog: E' stata fatta giustizia?
Mamma di Federico: Sì. Io non ho capito tutto. Ho sentito 'condanna' poi ...
Blog: Tre anni e sei mesi.
Mamma di Federico: L'importante è che ci sia la condanna. Il tempo non riesco a giudicarlo. L'importante è che questo Tribunale abbia sancito la condanna. Abbiamo fatto tanto e voi sapete quanto ci è costato. La condanna è l'unica cosa giusta.
Blog: Rimane soltanto l'enigma della ferocia, della violenza usata nei confronti di suo figlio.
Mamma di Federico: E' violenza gratuita. Pura ferocia. Non ci hanno fornito nessuna spiegazione ...
Blog: Lei non si è mai data un motivo di tutto questo?
Mamma di Federico: Ci ho pensato tanto, assolutamente no, se non la pura ferocia degli imputati che adesso sono condannati colpevoli.
Papà di Federico: Il sogno sarebbe poter far tornare Federico, vederlo rientrare magari accanto al giudice. Non si può. Però per Federico voglio giustizia - e c'è stata, in parte - rispetto e dignità. Tutte quelle persone, anche in divisa, che hanno parlato male di Federico si ricredano e chiedano scusa ...
Blog: Quello che rimane è la ferocia, la violenza usata nei confronti di suo figlio. Perché?
Papà di Federico: Non lo so. Non lo so. Che fossero loro, quella mattina, in uno stato tale che non li abbia frenati. Non so. Hanno tentato di trovare qualsiasi cosa su Federico, ma … Quelle persone, quella mattina, erano a posto?
Blog: Non c’era stato nulla prima che avesse potuto far presagire qualcosa di simile?
Papà di Federico: Con Federico? Ci vivevo praticamente sedici ore al giorno con lui quindi … era controllato … quello che è successo quella mattina è qualcosa di incredibile, assurdo. Se avesse fatto qualcosa di sbagliato, avrebbe dovuto anche pagare per quello che aveva fatto. Ma non aveva fatto niente!
Blog: Condanna giusta o insufficiente?
Papà di Federico: Come si fa a dire condanna giusta? Io avrei dato l’ergastolo a queste persone, per quello che ho potuto constatare durante il processo, cioè le violenze che sono state usate nei confronti di Federico. Le falsità che sono state palesate da questi nelle loro relazioni di servizio.
Un domani, se mai, racconterò certe cose. Però, va bene così. Adesso mi auguro che queste persone vengano licenziate. Perché non è giusto che noi per 47 mesi abbiamo pagato lo stipendio a quattro persone, e non solo a loro, perché c’è anche l’inchiesta bis che sta andando avanti, su presunte ommissioni e presunti depistaggi che saranno al vaglio della magistratura, sulla quale ripongo la massima fiducia. So che faranno il loro lavoro con la massima coscienza, come hanno fatto finora.
Quindi chiedo il licenziamento di queste persone per il male fatto non solo a Federico, ma anche alle stesse istituzioni e a persone che vestono la divisa in maniera onesta, come me, e non è giusto che ci rimettano loro.
Blog: Avvocato Anselmo, rispetto alla vicenda Rasman
Avvocato: Beh, non amo fare paragoni, anche perché non spetta a me farli. Io credo che questi siano casi terribili che meritano una riflessione di carattere generale. Certamente questa è una sentenza che toglie qualsiasi tipo di possibilità e di dubbio sulla responsabilità degli imputati e sulla gravità di quanto da loro commesso. È una sentenza, questa, terribile. Perché, cosa significa? Significa che noi come generazione abbiamo creato un mondo terribile per i nostri figli, per i ragazzi di diciotto anni. Abbiamo creato un mondo spietato e questa sentenza lo certifica. E quindi la responsabilità, come generazione, dal punto di vista politico, genitoriale, scolastico eccetera, ce la dobbiamo prendere tutti. Perché noi abbiamo creato questo mondo nell’ambito del quale Federico Aldrovandi è morto. In quelle condizioni e in questo modo. E questo è una responsabilità di tutti e non solo dei quattro poliziotti. "
Postato il 7 Luglio 2009 alle 11:59 in Muro del pianto |
Ascolta
| Commenti (1330) |
Commenti piu' votati
| Scrivi
| Invia il tuo video | Newsletter
| Regìstrati
|
Invia ad un amico |
| Stampa | GrilloNews
| Le opinioni sui Blog












che aveva assunto droghe questo non diciamolo mi raccomando....
Per una volta ha parzialmente ragione il Nano, i giudici sono tutti matti, non, ma quasi, queste sentenze sono la conferma che troppe ore di toghe portano allo sconquasso il loro cervello umano, che ha bisogno di ossigeno, di assimilare la propria vita a quella degli altri, e riprendere il senno. Anche un infante si vergnognerebbe per non avere inflitto almeno 40 anni di pene, ma io come minimo l'ergastolo. Che dire, se un giorno capiterà a loro, speriamo che nessuno li compatisca questi maiali.
due metri e due misure:
il giorno stesso (o il giorno dopo) della sentenza di federico, a grosseto condannano un emigrato che aveva ucciso un connazionale in una rissa con accoltellamento: 30 anni. Dopo neanche una settimana dalla stessa sentenza "federico" c'è la sentenza "Spaccarotella": 6 anni. Io continuo a non capire delle cose...
La 'libera' iniziativa dei poliziotti mi è arcinota. Io stessa, onestissima cittadina, ho vissuto un paio di sgradevoli episodi in cui mi sono sentita più minacciata più di quando mi sono trovata ad avere a che fare con delinquenti. Chissà come mai è una prerogativa del corpo di polizia... forse fa comodo allo Stato?
NOOOOOOO, Beppe non ti candidare a nessun partito!!!! sei un libero pensatore, ricordi? Fanno schifo tutti, tutti, tutti. Se fondi un partito ti seguiranno in tantissimi, se entri in quel partito di marci deluderai tanti liberi pensatori come te. Ripensaciiiiii!!!!!
Caro Grillo, ti seguo da quando facevi 'Te lo do io il Brasile' e 'Te la do io l'America' ; ho sempre apprezzato la tua satira, di denuncia e di protesta ma ultimamente stai scadendo anche tu in una maleducazione senza confini, in un turpiloquio continuo contro tutti e tutto che non fa differenze e che vanifica la bontà di tante cause cui tu contribuisci a dare voce. Per avere ragione non serve mandare tutti a 'f...' o mettere tutti nello stesso calderone senza fare distinguo. Questo significa qualunquismo, mettersi sullo stesso piano di partiti razzisti e incivili. Ripeto che le parolacce non servono, come non serve aumentare il livore dei cittadini. L'unico risultato è portare tutti in una protesta senza sbocchi che non serve a nessuno. E candidarsi a diventare leader di un partito, a torto o a ragione, vuol dire prima di tutto avere delle responsabilità verso il Paese, e poi essere pronti a governarlo. O saresti come uno dei tanti leader della sinistra radicale che urla tante cose giuste sapendo che poi non dovrà prendersi né oneri né onori per rimanere puro e duro !!!!!
Buona Fortuna con un voto in meno.
Penso che chi voglia essere preso sul serio oltre ad essere distruttivo ad oltranza debba portare anche delle proposte serie.
Se si critica tutto e tutti e non si ha mai una parola buona per nessuno, nel momento in cui ci si propone per qualcosa di serio si rischia di passare per cialtrone.
es. la candidatura per un posto di rilievo in una forza politica (avente gia' il 30% dei consensi).
mi vergogno di aver partecipato e firmato al V day
be, qua esageriamo, ma scusi ma se il centro sinistra è vuoto di leader, se non c'è più nulla ne di centro ne di sinistra, se c'è una questione morale grande come una casa che solo gli attuali dirigenti non vedono, se il centro sinistra è completamente d'accordo con la destra salvo fingerne opposizione, se non c'è altra alternativa veramente seria, se Di Pietro prima o poi finisce sulla croce dopo tutte le volte che da solo ha detto un briciolo di verità, se c'è una questione giudiziaria enorme da risolvere, se c'è come c'è un problema di conflitto di interessi che non è mai stato affrontato nemmeno dalla sinistra dalemiana, se gli stessi alleati dello psiconano non accennano a spiegargli che l'Italia sarebbe una democrazia, se sembra che le idee pulite ed oneste siano sparite dal Parlamento e dalle segreterie politiche, se i giornali non pubblicano nemmeno più le notizie che dobbiamo leggere nei blog, se nessun povero, e ve ne sono purtroppo tanti, non si sveglia candidandosi e cercando di risolvere qualcosa, se esiste questo e ben altro anche di più grave per il nostro paese mi sa dire a cosa serve gettare la croce addosso a Grillo se dice che si candida come leader del centro sinistra??? Non capisco dove è la sua soluzione ammesso che beppe è il problema, è un leader, discusso, opinato ma ha le idee giuste e la forza per portarle avanti, proviamo a cambiare.....io dico questo, proviamo...
Salve sig. Grillo, con mio stupore ho letto della sua canditatura. Sapevo che era una persona che non ama mettersi in mostra in politica, anzi che la combatte. Sapevo che non patteggiava ne per la Desta, ne per la Sinistra ma che aveva un'ammirazione verso Di Pietro. Sapevo che non amava chi governava la politica sia di destra che di sinistra, eppure oggi leggo della sua scelta, sicuramente mirata e ponderata, ma a mio avviso priva di ONESTA' per i suoi ideali. Sinceramente, mi è CADUTO un Mito!!!!!! Anche a lei la poltrona PIACE e oggi l'ha dimostrato, perciò tutto quello che ci ha detto fino ad oggi, era solo una copertura, perchè come i lor signori della sinistra, ora anche lei sarà pronto solo per criticare la destra al governo, invece di scendere in campo per preoccuparsi della povera gente che non arriva a pagare l'affitto di casa. L'ho seguita nei suoi raduni, spettacoli, perchè credevo nei suoi DETTI, ma probabilmente erano solo BELLE PAROLE. Mi spiace ma sono veramente e profondamente DELUSO dalla sua scelta. non sono offensivo, perchè lei non lo merita, ma quando ha detto che lei sarà un'alternativa al NULLA, mi spiace, ma non può ORA lei essere un'alternativa di lei stesso!!!!!
Con profondo rispetto, Stefano
Nuovo gruppo su face per contarci:
"Beppe Grillo candidato alla segreteria del PD 2009"
oppure
http://www.facebook.com/group.php?gid=233110795081&ref=mf
Grazie a tutti !
Bravo Grillo io ti voto.Dai dignita agli Italiani ai giovani agli anziani.In galera gli evasori,i truffatori,e i delinquenti.lotta agli sprechi. Pochi parlamentari ma onesti.Meno tasse più lavoro e più salario.Viva la libertà forza Gillo.
Ho saputo della candidatura di Grillo nel PD. Sono contento finalmente si inizia a respirare aria di rinnovamento e di speranza per noi giovani.
Vorrei che ad accompagnare la campagna elettorale di Beppe Grillo fosse la canzone cantata da Morandi: Oh mamma mia! E' una canzone di speranza, di cambiamento, voglia di lottare per un avvenire migliore.
Magari pensaci Beppe!!
Saluti e in bocca al lupo
sono d'accordo e appoggio la candidatura di grillo alla segreteria del PD
bravo Grillo
La mia famiglia non accetta che uomini indegni vestano la divisa della Polizia di Stato disonorando uomini che servono con amore e dedizione il popolo italiano.
Scusate : 3 porci polizziotti e una troia assassina .
Poche parole. Prendere i 3 polizziotti (meglio assassini con la divisa ), i loro avvocati difensori , i giudici e tutta la merda che li circonda e fare un bel FALO'............VAFFANCULOOOOOOOOOO PORCI MALEDETTI .
l'unica cosa che davvero sento di esprimere è la speranza che i 4 bastardi, donna compresa, cadano nelle mani di mafiosi o camorristi scatenati. x la poliziotta gradirei un trattamento lento ma sessualmente piacevole x lei, con gli altri lascerei che la fantasia violenta si esprimesse nel migliore dei modi. Meritano solo questo trattamento che non viene peraltro riservato neppure alle bestie.
Assurdo, veramente assurdo!! Anche la sentenza di 3 anni e 6 mesi è inaccettabile. Anche ammesso che queste persone scontino veramente la pena data, ad ognuna di loro sarebbe sottratta vita per 3 anni e 6 mesi. Quanta vita è stata sottratta a Federico??
"le parole si perdono nel vuoto della nostra indifferenza....Questo paese
vive d'indifferenza,si va avanti per inerzia senza sapere dove.Un ragazzo
di 18 anni muore,un altro a genova muore,un altro rasman ci mancava poco,un
ragazzo muore all'entrata della metro sotto gli dei passanti indifferenti
per quello che sta succedendo in quel momento.niente,niente di tutto questo
ci addolora ci apre gli occhi,si guarda e si passa avanti sennò si perde la
metro.Ma che succede in questo paese????? la radice è marcia,siamo
governati da un accozzaglia di zoccole e pervertiti che si fanno belli in
televisione chissa l'inquadratura è giusta?si nota il doppio mento?che
paese di merda.Tendiamo verso l'estrema destra perchè ci ritroviamo con
quei principi d'incivilta che con la 2° guerra mondiale si pensava di aver
seppellito,quell'incivilta che è figlia dell'ignoranza,siamo un paese che
non legge,il 50% degli italiani forse legge un libro in un anno.Diamo il
voto per un tozzo di pane,ci vendiamo per un posto di lavoro. ebbene Cari
italiani tutto ciò,c'è lo meritiamo.Siamo L'italietta altro che.3 anni e
mezzo di carcere?Ma che schifo sta succedendo.C'incazziamo perchè la tale
squadra di calcio che non compra il calciatore,andiamo a fare le
manifestazioni ai cancelli e ce ne sbattiamo i coglioni perchè 4 polizzioti
che con la tranquillità e la ferocia di chi sa che per abuso di potere
uccide un ragazzo a manganellata e sta distruggendo una famiglia al massimo
rischierà un processo e niente più.Sono padre di una bambina di 22 mesi,non
immagino nemmeno cosa può provare la famiglia Aldrovandi,crescere un figlio
vederlo crescere,e poi 4 stronzi di merda ti distruggono completamente la
vita??E se ne parla a malapena???altro che g8 ...Avete visto il piccolo
nano che tacchi che portava? si perchè farsi vedere bassi non è
possibile..Devi appartenere alla razza ariana senno non sei degno di
vivere...
p.s.Tanto rispetto e tanto dolore per la famiglia Aldrovandi.
Si vai a trovarli nei sogni tutte le sere.
-------------
bastardi dovete suicidarvi dal rimorso.
OCCHIO PER OCCHIO E DENTE PER DENTE : QUESTA è L'UNICA GIUSTIZIA CHE SI POSSA DEFINIRE TALE, IL RESTO SONO FURBERIE BUROCRATICHE PER NON PUNIRE I COLPEVOLI DEI CRIMINI PIù EFFERATI! IN QUESTO COME IN TUTTI I CASI CHE POSSONO VENIRVI IN MENTE! PENSATECI E DOMANDATE A VOI STESSI: MA IN QUALE CASO (IN ITALIA) RISULTA SIA STATA FATTA GIUSTIZIA?????? es: annamaria franzoni è stata riconosciuta colpevole di aver volontariamente ucciso in maniera particolarmente brutale il proprio figlioletto, di conseguenza anche di aver mentito per anni..ed è stata condannata a 16 anni! 16 anni!!!!!!!!!!!! e probabilmente non ne farà più della metà in carcere: 8 anni di carcere per aver brutalmente ucciso il proprio bambino ed aver pure negato tutto per anni!!!!!! questo vuol dire aver fatto giustizia?!?!?! ..sveglia: non esiste giustizia in Italia, almeno non da parte dello stato, quindi, chi chiede giustizia, la chieda a se stesso... se le la faccia da sè PORCAPUTTANA!!!!!!
Da tempo seguo la vicenda di Federico Aldrovandi, oggi ho saputo della
sentenza. Non ci posso credere, una vita spenta a 18 anni ..... tre miseri
anni e nemmeno un giorno di carcere effettivo a 4 mostri. Stanno ancora
facendo i poliziotti!!!Vergogna Italia! Ma non ci ribelliamo mai?
Ho cercato e ricercato in internet una foto dei 4 ......ci ho messo
un'ora!! pubblicarla sui giornali no eh???
li ho guardati e riguardati......soprattutto la donna.....che
schifo....sara' madre? sorella ? amica ?
Come hanno vissuto questi 5 anni ? scommetto bene, gente del genere vive
bene....
Federico....vai a trovarli ogni notte, entra nei loro sogni ogni
giorno.accompagnali per il resto della loro vita!
In un modo o nell'altro gli sbirri la fanno sempre franca.....ormai siamo al limite della sopportazione, siamo arrivati al punto che 4 sbirri stronzi ed esaltati la passano liscia dopo aver UCCISO a BASTONATE un ragazzo inerme che se ne stava per cazzi suoi. Se fossi stato il padre di federico, sentita la sentenza, avrei sparato in testa ai 4 stronzi in divisa e pure al giudice.
E soprattutto dove sono i grandi giornalisti della tv e della carta stampata? E' normale che un ragazzo appena 18enne, disarmato, incensurato e anche ammanettato muoia in questo modo per mano di persone a cui paghiamo lo stipendio a prescindere da quello che fanno?
Ringraziamo a nome di Federico Aldrovandi e della sua famiglia il giudice Filippo Maria Caruso del tribunale di Ferrara per la pena esemplare inflitta; ringraziamo il capo della Polizia Manganelli per aver preso i provvedimenti che ogni persona di buon senso si aspettava e soprattutto ringraziamo gli agenti di Polizia Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri per il loro lavoro così utile alla salvaguardia della sicurezza dei cittadini.
Sono molto scosso per quanto accaduto e per l'indifferenza generale, ma mi rassereno al pensiero che la vita, prima o dopo, ti presenta sempre il vero conto per ciò che hai fatto...
O.T. NUCLEARE.
Secondo me è tutto un bluff!
Per questi pezzi di merxa è importante solo iniziare i lavori.
Daranno commesse a dritta e a manca,agli amici loro,distribuiranno i soldi solo in base alle loro convenienze facendo lavorare qualche centinaio di poveri disgraziati e nulla più.
Tra qualche anno i progetti si accantoneranno per via delle nuove tecnologie,ma loro avranno già piazzato il colpo!
Sarà come il ponte sullo stretto o la TAV o gli inceneritori,l'importante è assegnare i lavori,poi si vedrà!
Solo tra progetti,costituzioni di società e consulenze spariranno miliardi di euro,sfumeranno via come il nulla!
I soldi per fare tutto quello che dicono non ci sono e le nostre tasche sono vuote,faranno solo un lavoro finto,inizieranno quasi tutto sulla carta e non nella realtà,tranne qualche miliardo di metri cubi di cemento(chissà come mai?).
SECONDO ME E' TUTTO UN BLUFF!!!
Tra quanto vedremo una centrale nucleare finita?
Dieci anni,20?
Molti di loro non ci saranno neppure,questi i frutti li vogliono ora,subito,non tra dieci o venti anni!!!
VANNO BLOCCATI SUBITO,ORA,E' QUESTO QUELLO CHE DOBBIAMO FARE,DOPO E' TARDI,SARANNO EVAPORATI TUTTI E CON I NOSTRI SOLDI...
...SPARITI!!!
PRODUCIAMOLA NOI L'ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI,SUI TERRENI "DEMANIALI" MAGARI!
Un milione di persone che "contribuiscono"a produrre un milione di watt!
Anche consumando di meno gli facciamo un bel dispetto!
RISPARMIO ENERGETICO E RINNOVABILI,ENTRAMBI FATTIBILI DA SUBITO!!!
Arrivederci e grazie.
Nando da Roma.
le persone piu' uguali degli altri non sono piu' 4,ora abbiamo gente che uccide a cui non cambia la vita:cambia quella degli altri.le prive sono sotto gli occhi di tutti.uccidono e poi continuano a lavorare,impunemente mentre l'italia apre le gambe
e viene violentata a discapito nostro-cittadini-e dei nostri padri fondatori.si sono invertite le parti:ora bisogna stare attenti a chi deve vigilare.
spero che siano poche mele marce.ho fiducia .
gregorio
I compagni dov'erano??
che dicono ???
i testimoni ??
Dramma .
Da ucciderli di botte uno ad uno.
(pentirsi no è ????)
Bastardi altro che 3, 30 anni di galera non basterebbero, fate schifo voi sbirri quanto quei giudici che hanno deciso una pena cosi ridicola.
Con sei mesi di corso si può ammazzare gente normale senza finire in galera...
Funziona sempre tutto a meraviglia qui in Italia.... per chi sta dalla parte del MALE... asd
Oggi sui giornali leggo: "Condannato a 3 anni per un pacco di wafer"...
3 anni.. mmm mi ricorda qualcosa....ma certo 3 anni è anche la condanna che hanno dato ai polizziotti che hanno massacrato di botte e ucciso senza alcun motivo Federico Aldrovandi...
Be certo...che differenza passa tra uccidere volontariamente una persona e rubare per fame un pacco di biscotti...!
Non son mai stato bravo in matematica ma se uccidere una persona è = a 3 anni e rubare un pacco di biscotti è sempre = a 3 anni; vuol dire che la persona ha lo stesso valore del pacco di biscotti,e visto che il pacco di biscotti aveva un valore di 1,29 euro...deduco che la vita di una persona in Italia vale la bellezza di 1,29 euro.
...ed io che fino ad ora ho sempre pensato non avesse prezzo una vita umana....
Evidentemente non ho mai capito niente.....
Ma la ciliegina sulla torta è che quei 4 assassini rimarranno assolutamente impuniti,che forse chi ha rubbato i wafer i 3 anni in cella li farà tutti...e che ora tutti noi saremo piu sicuri con 4 killer in divisa a piede libero...
Non è per niente normale dover avere paura di chi ci dovrebbe proteggere.
Sono pienamente d' accordo sul cacciare i poliziotti inquisiti dal corpo, invece sono tutelati al massimo, basti vedere l' ultimo processo sul povero Aldrovandi dove l' imputazione a mio avviso avrebbe dovuto essere almeno di omicidio preterintenzionale: oltretutto in appello verranno senz' altro assolti!
la vita di un ragazzo di 18 anni vale meno di un pacchetto di wafer. C'é qualcosa che non va'!
(ANSA) - NAPOLI, 8 LUG - Ruba un pacco di wafer, del prezzo di un euro e 29 centesimi, in un discount di Melito e viene condannato a tre anni di reclusione. L'uomo, 40 anni, non ha potuto beneficiare dell'attenuante del danno lieve per la legge Cirielli che ha comportato un giro di vite per i recidivi. La sentenza e' stata emessa oggi dal giudice monocratico di Marano al termine di un breve dibattimento che era stato chiesto dal pm nel giudizio immediato.
Fino a ieri pensavo che questi episodi di violeza da parte delle forze dell'ordine fossero rari, che capitano per fatalismo a qualche sfortunato.
Ma sono venuta a conoscienza d' un arresto da parte dei Carabinieri Di Reggio Cal. di un ragazzo, che è stato arrestato giustamente,perchè invece di stare a casa perchè condannato agli arresti domiciliari, era a spasso per la città. Anche se ha reagito nei confronti degli agenti, non è giustificabile che lo richiudono nella cella, era una notte torrida, senza'acqua e senza poter avvisare nessuno. Alla sue richieste, legittimi, è stato picchiato da chi di turno!!Questo arresto è un episodio insignificante, un lavoro di routine per le forze dell'ordine, come è anche normale che di un fatto così insignificante non si occupi nessuno e che rimanga sconosciuto, ma a me ha fatto inorridire, altro che forza dell'ordine, i sembra piùttosto l'ordine della forza!!!!
Mi sono permesso di inviare la mail alla polizia con il testo leggermente modificato:
"Chiedo al prefetto Antonio Manganelli, capo della Polizia, alla luce della sentenza del processo per l'omicidio di Federico Aldrovandi, di SOSPENDERE DAL SERVIZIO, in attesa della definizione del giudizio, i poliziotti Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri, condannati di eccesso colposo in omicidio colposo. La loro sospensione è opportuna al fine di evitare un grave discredito per tutti i poliziotti onesti e per il corpo di polizia in generale."
3 anni e qualche mese per omicidio ed omissione di soccorso...
Non faranno neanche un giorno di prigione e non sono stati nemmeno licenziati per aver massacrato un povero ragazzo innocente!!!!!!!!
MI VIENE IL VOMITO!!!
Questa mattina ho sentito per radio che un povero disgrazato per aver rubato un pacco di biscotti è stato condannato a 3 (tre) anni di carcere, come gli assassini criminali di Aldrovandi. Ma cazzo! una pena non devrebbe essere commisurata al "danno"? A questo punto o l'Italia è piena di magistrati incompetenti, o ci stanno inviando dei messaggi intimidatori, come fa camorra e mafia. Un consiglio al povero malcapitato, ladro di merendine: dichiarati "Prigioniero Politico", perchè ormai è certo che stiamo in un regime repressivo e violento, così almeno potrai chiedere l'estradizione. La democrazia è morta da un pezzo in Italia, se mai c'è stata.
Che tristezza!!! alla pena esigua si aggiunge anche il commento fuori luogo del Sig. Grillo. Sono un appartenente alle Forze dell'Ordine, fiero di esserlo, sono contro gli abusi e se i quattro poliziotti sono stati condannati, quindi giudicati colpevoli, è giusto che paghino le conseguenze di un gesto folle. Ogni persona che indossa una divisa e che commette un reato, pur banale, dovrebbe essere espulso dal Corpo o Arma cui appartiene. Però sappiamo bene che una persona è colpevole di reato solo dopo essere stato condannato in ultimo grado.
Leggo il suo blog, come spesso e volentieri faccio, e condivido molti dei suoi punti di vista, però stavolta credo che sia stato fatto un commento poco felice, anzi, TRISTISSIMO: "Se quattro ragazzi avessero ucciso un poliziotto a bastonate che pena avebbero avuto?".
Credo che questo è solo un modo per inneggiare alla violenza, giustificare eventuali aggressioni a chi lavora con con onore e dignità (la stessa che contraddistingue ogni categoria di lavoratori) come agente di polizia. Oggi gli Agenti di Polizia, Carabinieri, Finanzieri ecc. sono le persone meno tutelate d'Italia, chi commette un reato sa che può contare su un sistema giudiziario con molte lacune. Se procedi con un arresto in flagranza puoi ritrovarti il delinquente sotto casa poche ore dopo, stessa cosa può accadere a quelle donne vittime di violenza.
Lei che è un grande comunicatore, in questo caso, ha usato termini banali e scontati per coinvolgere il sentimento di chi legge, dimenticando che ci sono persone che hanno dato la loro vita per combattere le ingiustizie (basta vedere il suo calendario, sono riportati molti nomi illustri).
Con stima, un Suo Lettore.
Perchè un cittadino si arruola nei servizi d'ordine? Immagino debba essere guidato da un innata propensione alla giustizia. Ma SE i concorsi sono 'truccati' e chi vi partecipa ne è consapevole, va da se che già all'inizio della propria carriera, ogni agente avvalla un ingiustizia. Siamo forse di fronte ad un paradosso? Per districarci dobbiamo dare per assunto che i concorsi NON sono 'truccati', oppure chi vi partecipa NON insegue ideali di giustizia. Nel caso (IPOTETICO) essi non seguano ideali di giustizia, quali sono quindi i loro obiettivi? Il potere? L'esercizio della forza? Il fascino della divisa? La sensazione di sicurezza che forse dà avere una pistola nella fondina?
Quindi dobbiamo stupirci quando sentiamo che un agente ha sfogato le proprie frustrazioni sulla pelle (e anche le PALLE) di un ragazzino drogato? Io un po' mi stupisco ancora, ma sono sicuro che maturerò, e prima o poi accetterò questa fiaba della civile società occidentale moderna...
il g8 all’estero viene dipinto come una gita di dementi che ciondolano in una landa con le macerie lasciate in bella vista appositamente da due mesi per impressionare la gente che arriva dall’estero..
il g8 non parla assolutamente dei problemi economici e della valanga di denari che fluttuano tra banche senza riversarsi nell’economia..
all’estero paralno criticamente..
MA SOLO QUI IN ITALIA è UNA GRANDE VITTORIA..
MA QUALE GRANDE VITTORIA???
LA BORIA DI UN VECCHIO PAZZO…SEMMAI.
e questa dobbiamo chiamarla giustizia?questi 4 bastardi nn si faranno manco un giorno di carcere dopo aver ucciso un povero ragazzo...da buon sardo succedendomi una cosa del genere mi farei giustizia da solo....e sarei ben felice di farmi 30 anni di galera ,ma toglierei dalla faccia della terra questi topi di fogna...solo al pensiero di tutto ciò mi viene un nervoso...
....la prossima volta è meglio farsi giustizia da se !!
Caro signor Grillo, la ringrazio per aver riportato la notizia ed averle dato la giusta rilevanza, ma, mi chiedevo, non sarebbe stato più corretto intervistare anche gli imputati ed il loro avvocato, giusto per avere una visione imparziale del tutto e poter dare così un giudizio più obiettivo? Poi, non credo che leggendo le testimonianze degli assassini ne io ne altri avremmo cambiato idea su di loro, ma almeno avremmo avuto modo di giudicarli con maggiore pertinenza.
PRATICAMENTE LA STESSA CONDANNA...PER AVER RUBATO UN PACCO DI WAFER!
Napoli, 8 lug. (Adnkronos) -
Un pacco di biscotti wafer e' costato ad un ladro 40enne recidivo la bellezza di tre anni di reclusione. Il ladro ha pagato con questa dura sentenza 1 euro e 29 centesimi: il prezzo dei biscotti rubati in un discount. A condannarlo e' stato il giudice monocratico della sezione disttacata del tribunale di Napoli a Marano. L'uomo ha dovuto fare a meno dell'attenuante del danno lieve a causa della legge Cirielli, che non concede benefici ai recidivi.
FONTE:
http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Campania/?id=3.0.3523685744
NON MANDO MAIL ALLA POLIZIA PERCHE E' COME DIRE A GARGAMELLA DI NON MANGIARE I PUFFI..SANNO TUTTI BENISSIMO COME FUNZIONA,PIACEREBBE ANCHE A ME AVERE IL BUON FINALE DA FILM CHE RISCATTA TUTTI I TORTI DEI CATTIVI SULLE PERSONE BUONE. MA LA REALTA E' CHE I CATTIVI VINCONO ED I BUONI SUBISCONO. PARLIAMO DI GIUSTIZIA? VOI UCCIDETE UN 18ENNE E APRITE ANCORA GLI OCCHI? CREDO CHE MOLTI AVREBBERO GIA GIUSTIZIATO I 4 POLIZZIOTTI SENZA MEZZI TERMINI . MA RIPETO SIAMO NELLA REALTA..LA VIOLENZA L'ABUSO LA PREVALICAZIONE SONO MEZZI DI SOPRAVVIVENZA DEL SISTEMA STESSO. NON HO I MEZZI NE IL POTERE MA PER ME SONO CONDANNATI A MORTE PUNTO POI VOI ALTRI CONTINUATE PURE CON LA FINTA GIUSTIZIA CHE SI REGGE SUI CAPRI SUI FAVORI E LA MISERIA DELL'UOMO. 18ANNI UCCISO A MANGANELLATE DA QUATTRO COSA? 4 POLIZZIOTTI? 4 MALATI DI MENTE? 4 SQUILIBRATI? 4 ASSASSINI? COSA ? LA RISPOSTA VI INDICA E FA CAPIRE COSE' LA POLIZIA.. MOLTI DICONO FINCHE NON NE HAI BISOGNO NON TI RENDI CONTO CHE SERVONO.. MA IO VEDO UNA SOLUZIONE ALTERNATIVA ALLA POLIZIA IN OGNI CASO.. SONO INUTILI SERVONO SOLO A PROTEGGERE IL CULO DEI SOLDONI.. AL MANTENIMENTO DEL POTERE.. LO SI SA.. LA COSA TRISTE E LA SOLITA MISERIA DEL SINGOLO AGENTE CHE ARRIVATO AD UN CERTO PUNTO SI RENDE CONTO DI COSA E' REALMENTE E QUINDI L'UNICA COSA CHE DOVREBBE FARE E' CAMBIARE VITA ED INVECE CONTINUA PER CODARDIA PERCHE PER MOLLARE LA DIVISA CI VOGLIONO I CONTRO COGLIONI SIGNIFICA NON ACCETTARE PUBBLICAMENTE LA SOVRANITA DELLO STATO DI BALORDI.. CHE TI DISTRUGGONO SOCIALMENTE E COME SE NON BASTASSE VISTO CHE LA NORMALITA E' IL SISTEMA MARCIO ATTUALE TROVI INCOMPRENSIONE SINCERA NELLA VITA QUOTIDIANA..TERRIBILE..LE PERSONE CHE INCONTRI HANNO CRISTALLIZZATO IL SISTEMA E NON SI SOGNANO NEANCHE CHE POTREBBE ESSERE INGIUSTO E SBAGLIATO,NON LO CAPISCONO..COME DICEVA UN PO DI TEMPO FA BEPPE,UNA BRAVA PERSONA VIENE SCAMBIATA PER DISONESTA QUELLO CHE SBAGLIA E COLUI CHE FA IL GIUSTO..SIAMO ALLA MISERIA O FORSE CI SIAMO SEMPRE STATI? MIA SOLITA INGENUITA
Se piangiamo le forze dell'ordine quando saltano per aria negli attentati e nelle stragi, se diamo tanto risalto alle forze dell'ordine quando vengono impallinate nello svolgimento di un lavoro scelto e retribuito, è giusto piangere anche un ragazzo ucciso dalle forze dell'ordine.
Non c'è da meravigliarsi. Destra (o incompetenza) al governo significa anche questo. Maroni crede di apparire così, alla sua gente, come un ministro determinato e forte. Tolleranza zero con i rompicojoni. La verità è che la Polizia è piena di lavoratori bravi e responsabili. Poi c'è pure qualcuno che dovrebbe essere curato per sindrome di onnipotenza. Il Capo della Polizia dovrebbe spiegarci, in ogni caso, come vengono "selezionati" e "formati" gli agenti di polizia, a tutti i livelli.
Tutti i cittadini al servizio dello Stato che sono preposti da norme di legge a controllare e sanzionare l'operato di altri cittadini, dovrebbero essere "selezionati" e "formati" con procedure pubbliche da pubblicare in allegato alle stesse leggi, e sottoposti periodicamente a giudizio di idoneità. E ciò non solo per i magistrati ma per tutti gli incaricati di pubblico servizio (dagli impiegati civili dello Stato ai vigili urbani, dal personale della sanità al personale militare, a tutti i livelli, senza esclusione di rango). E perchè no, anche per i parlamentari. I metodi di valutazione della idoneità al servizio dovrebbero essere stabiliti con norme di legge e la valutazione eseguita sotto il controllo di una apposita commissione parlamentare o di una Authority indipendente (veramente). Si potrebbe fare?
è incredibile, ormai la speranza di vivere in una nazione civile è affondata.
oggi hanno condannato un uomo napoletano a 3 anni per aver rubato 1 pacchetto di wafer e questi 4 celebrolesi solo 3 anni e 6 mesi?
fuori dalle forze dell'ordine, non può questa gentaglia difenderci, e fuori anche i loro capi omertosi, si comportano come la mafia!!!!
Beppe tienici informato t prego
Che finiate come bossi tutte 4.BASTARDI.
Caro Grillo il problema in Italia e la raccomandazione io sono 8 anni ke tento di entare in un corpo di polizia sono stato sempre bloccato per varie cazzate lo sa perche'? Perche' non ho mai pagato la tangente a qualche capoccione sono andato a fare que concorsi truccati sempre con le mie forze. C'e' un vero e proprio tariffario per i vari ruoli ogni ruolo ha un prezzo. Lei che fa tante battaglie perche' non indaga come si entra nelle Forze Armate Raccomandate. Provi ad arruolarsi in Usa Inglilterra la si che c'e' la democrazia
VENDETTA x FEDERICO.
BRUTTI pezzi di merda
riuscite a commentare fuori tema
con un post del genere.?
"un altro G8 a L'Aquila per fine anno" tanto non paga PAPI... ma perché non ne fanno uno al mese?
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-7655/1.htm
@ roberto corsini
6 un deficiente...fai compassione.
Anche qui ci l'informazione è distorta.....non era un controllo ma era stato chiamato il 113 xchè c'era un ragazzo che in strada urlava....tutti condannano i poliziotti, ma la madre dov'era? un ragazzino di 18 anni strafatto di droghe che è stato fuori tutta la notte (e non ditemi che era la 1a volta)non è colpevole quanto loro? non si è mai resa conto che suo figlio aveva qualcosa di strano? mio sembra di aver letto sui giornali locali che è stato accertato che il ragazzo era sotto gli effetti di droghe...era la 1a volta scommetto.....
(ANSA) - NAPOLI, 8 LUG - Ruba un pacco di wafer, del prezzo di un euro e 29 centesimi, in un discount di Melito e viene condannato a tre anni di reclusione. L'uomo, 40 anni, non ha potuto beneficiare dell'attenuante del danno lieve per la legge Cirielli che ha comportato un giro di vite per i recidivi. La sentenza e' stata emessa oggi dal giudice monocratico di Marano al termine di un breve dibattimento che era stato chiesto dal pm nel giudizio immediato.
che ne dite di questa giustizia italiana!!?
Parla "pinocchio" da l'Aquila.
Napoli, ruba un pacco di wafer da 1,29 euro
condannato a tre anni di detenzione.
3 ANNI E 6 MESI PER OMICIDIO??????
Vide ..cose che non doveva.
????????????????
Sentenza assolutamente impropria non riequilibria
minimamente il danno con la condanna.
***ERGASTOLO ***
x questi banditi criminali vestiti da agenti di PS.
NULLA.
Ne una minima manifestazione di dissenso nei confronti della sentenza dei cosidetti poliziotti onesti,girandosi dall altra parte fanno la figura dei complici e si sputtanano pure loro,
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2009-07-08_108390551.html
Basta seguire il Link...
Non merita commenti
Purtroppo è inutile, dentro i corpi di pubblica sicurezza ci sono una grossa parte di uomini e donne che da sempre sono scelti non perchè garanti della giustizia e tutori della sicurezza dei cittadini ma perchè amanti di mussolini e del fascismo più cattivo e becero. Ancor oggi molti, anche giovani, invece della "Madonna " hanno la foto di benito vicino al cuore, e non credo che i vertici siano meno innamorati del nero dei loro sottoposti.
E con benito ed il papato sono riusciti in questi anni ad avere una nazione, dove non è stato ammesso alle carceri uno dico uno dei responsabili di tutte le stragi commesse in Italia. Pensate neanche in sud america tante malefatte sono passate ingiudicate.
Italicus, banca dell'agricoltura, Bologna, fino a Falcone e Borsellino. Mi piacerebbe che il blog le ricordasse tutte come si fà con le persone scomparse.
E state attenti, ma se pensiamo a che società ci siamo ritrovati, credo che dobbiamo avere tanta paura.
Sempre più forti con i deboli e deboli con i più forti.
quando la gente non capisce gli attacchi a una certa classe politica gudata da papi si indigna subito subito.
quando gli dice che nei palazzi istituzionali c'è un certo fetore che trasuda dalle mura per le nefandezzze che annno comesso ti rispondono che tanto sono tutti uguali sti politici e che non cambierà niente, frase che sento da 2000 anni è non è mai cambiata.
com'è sta cosa perche io non la capisco, non capisco la coerentza tra il primo e secondo quando;
qualcuno di voi sa spiegarmelo? grazie
“Occorre che il segreto bancario non sia un ostacolo”. Tipo i 63 paradisi fiscali della Finivest?
Insomma non c’e’ cosa che dica che non sembri una barzelletta.
Ormai tutti i giornali europei segnano discredito a B e con lui all’Italia.
Non e’ solo un complotto dei media di Murdock, è un’ovazione al contrario, e’ la gogna mediatica. Persino i diplomatici come Kofi Annan dicono di non aspettarsi niente da questo vertice, di aver sempre stimato poco B e che serviva a Bush come compare di guerra per contrastare Francia e Germania, ma con Obama questo giochetto e’ finito.
Qui la plastica facciale non serve piu’, non resta che una cosa da fare: rottamarlo.
clicca il mio nome
La legge è uguale per tutti?
Questi ASSASSINI hanno avuto più o meno la stessa condanna di questo signore napoletano che ha rubato una confezione di wafer.
LINK articolo:
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/wafer-condanna/wafer-condanna/wafer-condanna.html
(leggendo Repubblica)
Mentre i berluscones si affannano a ripetere la parola statista, continua lo sghignazzo universale che affonda sempre più l’Italia nella vergogna
Penso a come si sia incazzato B col Guardian che incitava il G8 ad espellerlo in cambio della Spagna che ha più meriti
Purtroppo sentirlo fare dichiarazioni al G8 risulta di una ilarità irrefrenabile. Siamo alle comiche finali
“Lanceremo una somma fra i 10 e i 15 mld di dollari per aiutare tutte le persone che nel mondo soffrono la fame”. Non si sa con che faccia lo dica dopo che ha azzerato l’aiuto al Terzo Mondo e ha fatto tanto arrabbiare Kofi Annan che lo ha rimproverato con lettera personale per non aver mantenuto gli impegni presi al precedente G8 per l’Africa
Bob Geldof, quello dei grandi concerti per l’Africa, lo chiama “mister 3%” perché mantiene solo il 3% delle promesse
Il Daily Telegraph mette in 1a pagina la gigantografia della Carfagna, nuda sotto una maglia a rete: “La modella in topless diventa ministro e riceve il compito di intrattenere le mogli al G8”
L’illustre politologa Ulrike Guerot allerta la Merkel che non si faccia fotografare accanto a B perché se la foto risultasse ridicolo o offensiva si giocherebbe la rielezione. Ormai è come la peste suina
Un settimanale francese titola: “Scandali a ripetizione. B mette la democrazia a nudo”. Più a nudo di così
“In piena crisi economica i politologi discutono sulle relazioni tra Stato e prostitute”
Davvero un buon argomento di politologia!
E sul Tagesspiel: “B è un megalomane che crede alle proprie bugie”. Lo aveva già detto Montanelli. Ora vediamo quanto ci metteranno a dirlo anche tutti gli italiani
Ma B infierisce: “Presenterò un'economia basata su moralità, etica e trasparenza”, proprio lui che deve la sua ascesa al riciclaggio del denaro sporco della mafia, che nasconde le sue malefatte con ogni sorta di censura e che ha l’etica di un caimano
“Vieteremo il riciclaggio di denaro”. E il 2° scudo fiscale dove lo mettiamo?
A giudicare dall' affluenza del blog, vien da dire che la stragrande maggioranza dei grillini sia già in vacanza. Sospettavo che il corpo grosso di questa gente fosse di buona famiglia e di agiate condizioni sociali, per via di certi post capricciosetti, facinorosi, inconcludenti. Comunque vorrei tornare al tema odierno; Quando si parla di poliziotti, davvero nn so che parte prendere. Sono di sinistra, post68ino, ho manifestato e preso botte, sono stato fermato e perquisito solo per via dell' aspetto o del quotidiano letto, e sono stato trattato con arroganza. Ma ho anche vissuto anni in un quartiere ghetto, per lavoro sono stato in carceri e tribunali, e ho conosciuto molto da vicino malavitosi e delinquenti. Ho sempre pensato che per avere a che fare con quella gente, e trasmettere autorevolezza, bisogna essere speciali. Non tutti sarebbero in grado di andare di pattuglia nel cuore della notte a PonteLambro o Quarto Oggiaro, non tutti riuscirebbero a fermare malintenzionati magari senza adeguato equipaggiamento (o senza benzina). La penso come Pasolini; A fare certa vita, è facile avere un momento di cedimento o eccedere nelle proprie funzioni. E poi nella Polizia ci sono fior di sindacati, che garantiscono la correttezza del loro operato. Credo che Carlo Giuliani sia stato deliberatamente ucciso, ma nn dall' agente che lo ha colpito, bensì da colui che togliendo la zona gialla di sicurezza e inviando sul posto un ministro fascista, per selezionare agenti come lui, cercava il morto come esempio ai dimostranti. E credo Federico sia un episodio, nn la norma. Fin' ora, prima che il nano instauri la dittatura, a cui ricorrerà dopo che saremo messi fuori dall' Euro. E poi c'è che si è sempre comandati da superiori raccomandati o al servizio di feccia (oggi un piduista legato alla mafia comanda il ministro degli interni, razzista e bestione). Non so giudicare quando si parla di ordine pubblico. E l' unica certezza che ho è di nn avere le certezze che ha Grillo. Saluti
Wait for 168!
Pazzesco,3 anni e 6 mesi,incredibile!!!!! colpevoli di aver tolto la vita ad un ragazzo e non vanno neanche in galera.Bel paese, proprio bello il nostro paese,questa è giustizia??Si vergogni il giudice che legge una sentenza del genere e in quanto a quelle 4 bestie assassine l'unica cosa che si può dire e sperare che per il resto della loro misera vita trovino soltanto dolore e sofferenza,un abbraccio ai genitori di Federico
Caro Beppe, questo è quanto ho scritto SUBITO ai genitori di Federico, appena venuto a conoscenza della sentenza:
"Finalmente un MINIMO di giustizia. Ora MI AUGURO che simili ELEMENTI vengano privati della possibilità di far male ad altri, altrimenti la condanna sarebbe solo una presa in giro.
Io, come cittadino italiano, NON VOGLIO essere “protetto” da gente simile e NON voglio neanche pagar loro lo stipendio.
In polizia NON si entra con dei precedenti e quindi SPERO VIVAMENTE che coloro che il precedente se lo creano ADDIRITTURA ABUSANDO della divisa, vengano IMMEDIATAMENTE CONGEDATI CON DISONORE (perché chi con spietata arroganza e INSENSIBILITA’ uccide un giovane e in più cerca di farlo passare come un poco di buono, NON MERITA ALTRO) e si trovino un lavoro come tutti. In fondo, molti di loro si lamentano anche di guadagnare poco; BENE, ora VEDREMO quanto guadagneranno facendo un lavoro come il mio o quello di migliaia di italiani che, ogni santo giorno, con ONESTA’ e UMILTA’ si alzano alle 6 e NON si lamentano continuamente di guadagnare poco.
CORAGGIO Lino e Patrizia, avete fatto MOLTISSIMO contro un sistema che, PURTROPPO, invece di prendere le distanze da esseri simili, SPESSISSIMO cerca di “coprirli” (e Voi ne sapete qualcosa).
Quindi fatelo per Federico, per Voi ma anche per TUTTI quei giovani che NON DEBBANO MAI PIU’ trovarsi sulla strada gente così.
Un affettuosissimo saluto da Davide Comeri, Genova.
Postato lunedì, 6 luglio 2009 alle 10:41 pm da Davide Comeri"
P.S. Sono veramente contento che anche tu, a differenza di MOLTISSIMI CONNAZIONALI in questo "strano paese", NON ti sia dimenticato di questo SCIAGURATO episodio.
Un preambolo è necessario; Gli italiani vogliono due partiti; Uno comandato dal Pregiudicato, Piduista, Pervertito, come dimostrano i fatti, e nn importa che nome gli si da. L' altro è di centrosinistra, ma nn troppo di sinistra sennò i moderati scappano, ma nemmeno troppo moderato, sennò i sinistri escono. Non troppo laico sennò gli ex demokristiani non votano, e nn troppo sociale sennò i ricchi lo snobbano. Il resto sono bruscolini con cui nn ci si fa governi. Rispetto a questo panorama, il Professor Prodi era meglio. Chissà quando Grillo avrà fegato per ammettere il suo imperdonabile errore di averlo ipercriticato e boicottato(mille volte più di quanto nn faccia col nanerottolo pedofilo)?. Saluti
Se davvero le bugie avessero le gambe corte, brogliusconi sarebbe nano (???)
Avete visto la foto sul sito dell'unità? questa foto è emblematica, di come sia considerato nelle discussioni e quinid nelle decisioni, il nanetto . povera Italia!!
Draghi,Trichet,Marcegaglia,Tremonti....non dicono questa verità:
SIAMO ALLA FINE!!! NEI PROSSIMI GIORNI APPROVIGIONATEVI DI TUTTO QUELLO CHE POTETE, PERCHE' I GRANDI G8 SI STANNO MANGIANDO GLI ULTIMI AVANZI, COME IN EUROPA DURANTE LA PESTE NERA.
NON C'E' PIU' NIENTE PER NESSUNO, CAPITO? I VARI ABBOZZI SONO PILLOLE CONTRO IL GRANDE BARATRO DI FRONTE A NOI. E NON L' HANNO ANCORA CAPITO,TANTOMENO CHI DOVREBBE ESSERE ORGANO PUBBLICO DI STAMPA.GLI AMMORTIZZATORI SOCIALI? QUALI? CON CHE SOLDI? DITECELO UNA BUONA VOLTA CHE QUESTO SOTTOMARINO NON RIEMERGERA' PIU'. PERDIOOO!!!
nuovo post:
168!
INDICI DI BORSA PRATICAMENTE PIATTI sul VERDE
Le Banche continuano a tenere i rialzi gli shorts
hanno paura a questo punto e quindi
COMPRATE RALLY HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sono sei giorni che il mercato vende quindi..
gli shorts copriranno e lo hanno gia' iniziato fare
RALLY HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
PAROLE AL VENTO
Vedo, con grande dispiacere, che il "beccarsi" e' sempre al primo posto.
Non riesco a capire questa .. necessita'.
Siamo tutti nella stessa barca e tutti insieme si cerca di affondarla.
Il tempo delle ironie e' finito.
Al prossimo (in senso cronologico) Federico Aldovardi andremo in piazza a darci del "terun de merda" e del "minchione d'un milanese"?
La prossima vittima potrebbe essere uno qualsiasi di noi, che gia' vittime lo siamo.
Mi sono iscritto a questo forum fondamentalmente per due motivi: la voglia/necessita' di cambiare questo strazio di vita e per la stima che nutro per Beppe Grillo (se non stimassi lui non vorrei nemmeno usufruire di questo spazio).
Questa lotta tra di noi non serve a niente.
Da sempre l'equilibrio e' alla base della vita di una civilta'.
So che la "rabbia" dentro e' grande, ma non e' con l'auto-cannibalismo che si risolve un problema.
Invece di inveire uno contro l'altro, non sarebbe meglio indirizzarsi verso un qualcosa di piu' costruttivo?
Un abbraccio a tutti (da Nord a Sud)
mantovano d.o.c.....
mi inchino alla tua poliedrica cultura....
io da umile terrone oso informarti :
il modello 740 non esiste più..dal 1998 !!!
sei andato forse a scuola con il figlio di bossi ?
per tua informazione : www.agenziaentrate.it
bona la grappa ????
7) FRA LA POPOLAZIONE CARCERARIA I NOMI PIU' DIFFUSI SONO CALLOGERO, CARMINE, SALVATORE, PASQUALE ............
TERUN DE MERDA!
NON DITEMI CHE QUANDO SI VEDE UNA MACCHINA GROSSOLANAMENTE TRUCCATA, PIENA DI SPOILER, CON FARI AZZURRATI, ADESIVI SUI FINACHI, IMPIANTO STERO DA GIOSTRAI ...........
NON SI AFFERMA: CHE TERRONATA!
MANTOVANO D.O.C.
--------------------------------------------------
A Mantovà....famme capì....ma nun te stavano sur cazzo li extracomunitari fino a ieri????
Poche idee ma ben confuse.....famo na cosa...invece di espellere li extracomunitari.....visto che anelate la seccessione....toglietevi dai coglioni voi....
TENERO ALEMANNO
ROMA - I servizi di sicurezza americani non hanno permesso a Michelle Obama di passare in Campidoglio per essere ricevuta dal sindaco Gianni Alemanno. Per questo motivo la first lady americana e' entrata in Campidoglio non dall'ingresso principale. Michelle Obama, completamente vestita di giallo, ha colpito il sindaco di Roma perche': ''Era la piu' amichevole - ha spiegato -, la piu' disinvolta e dopo pochi minuti sembrava di parlare con una vecchia amica''. (Agr)
Sono d'accordo con te MANTOVANO DOC, secondo me il coro sui Napoletani, e tutti i luoghi comuni a loro riferiti sono in realtà manifestazioni di CAMPANILISMO e non di razzismo. E' inutile che la menano contro la Lega. E' CAMPANILISMO! Chi lo chiama razzismo è perchè per considera il meridionale razza inferiore. Chi parla di razzismo si dichiara spontaneamente razzista!
REPORT TECNICO DI BORSA.
Siamo sul supporto del S&P importantissimo da tenere se non lo fanno crollare gli orsi:
le banche BAC in particolare stanno salendo tranquille nel premercato nonostante gliindici piatti e quindi potremmmo assistero ad un iniziale monster rally di 100 punti sul DOW e e 7-9 punti sul S&P che dissuadera' gli shorts ed invitera' le coperture in massa nella prima ora per poi vedere un graduale aumento di acquisti lungo tutta la giornata viste le trimestrali buone di Dollar store ed ottimi risultati di Bank of America che Credit Swiss calcola in circa 3.6 Bilion nonostante le carte di credito ed i mutui che non hanno pagato la rata mensile che potranno essere ridiscussi.
Scenario due:
i bear prendono il sopravvento gia' dall'apertura ma dovranno combattere contro gli altissimi volumi in apertura.
Al momento le Banche continuano salire ricordate che se parte il rally le Banche sono le prime a decollare l'Europa al traino come al solito seguira' gli eventi a nord o a sud.
Rally hoooooooooooooooooooooooo con stops da non dimenticare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata! GS BAC e WFC continuano a salire lentamente in questo istante nel premercato promette bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ucciderli da piccoli
di Valerio Evangelisti
"Il metodo lo potremmo definire “ucciderli da piccoli”. Consiste nell’individuare gruppi di individui potenzialmente pericolosi, in quanto notoriamente ostili al sistema o a certi suoi aspetti, e incarcerarli o comunque angariarli in via preventiva, subissandoli di capi d’imputazione. Ciò in nome di lievi reati del passato prossimo o remoto, ingigantiti a livello di crimini colossali, oppure di reati non ancora commessi ma che potrebbero commettere in futuro.
E’ questa la linea adottata dal governo, con la connivenza di settori della magistratura (nessuno si illuda che tutti i magistrati siano dei Falcone / Borsellino: basti vedere certe cene sospette di loro illustri esponenti), dell’opposizione (?) e delle forze dell’ordine. Ne sono dimostrazione i 21 arresti di studenti dell’Onda di due giorni fa, e le perquisizioni in tutta Italia.
La motivazione ufficiale sono state le scaramucce (definirli “scontri” è esagerato) del 19 maggio scorso a Torino, contro la conferenza dei rettori d’Europa, chiamata a convalidare la totale privatizzazione dell’istruzione universitaria. Il movente vero è però stato enunciato a tutte lettere: gli arrestati “avrebbero potuto” contestare l’imminente riunione del G8. Parola di Giancarlo Caselli, praticamente un “padre della Repubblica”, idolo della sinistra (??) giustizialista, come i vari Spataro, Bocassini, D’Ambrosio.
Non è l’unico caso di lotta preventiva alle intenzioni. Il 10 giugno sono stati arrestati alcuni militanti della sinistra antagonista, sulla base di niente, perché “avrebbero potuto” tentare di ricostituire le Brigate Rosse e turbare il G8......
Potenziali, è ovvio. Come nel profetico Philip K. Dick di Minority Report, si processano in anticipo i comportamenti futuri previsti da veggenti........"
@ mantovano doc
dalle mie parti si dice:
a c'arrivasti taddu quannu spattienu mirudda?
(sei arrivato tardi quando dividevano il cervello (l'intelligenza)?)
RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La voce degli U2, Bono Vox, durante il concerto a San Siro, prima tappa del tour italiano:
" Berlusconi non mantiene le promesse: Italiani, fatevi sentire!"
Missy Elliott, Cittadina del Mondo
Digli a Bono Vox di farsi i cazzi suoi, che lui per avadere le tasse ha aperto il conto in Belgio.
Il furbone!!!!!
Perchè i quattro polizziotti condannati non li mandiamo in parlamento.??
"Oramai hanno tutte le carte in regola.."
Dicesi PIATTOLA, pidocchio parassita dell'uomo, che si annida soprattutto nella regione inguinale (oddio, che schifo!); in senso figurato, persona molesta della quale non si riesce a liberarsi.
per tranquillizzare i grillini...dalle pressanti cazz.ate scritte da ED ..giovanni...vescovo del cazzo che lo frega :
Viste le migliaia di visite al giorno, questo blog gira su una serie di server dedicati in cluster con un load balancer che assicura la cosiddetta "failure avoidance". In caso di attacco ad un server, l'eventuale load balancer farà rispondere un altro webserver/DBMS alle richieste del client in modo trasparente per l'utente.
Attacchi DDoS? Non pensate che nel datacenter dove sono ospitati i server ci siano firwall hardware di comprovata affidabilità?
Dietro l'azienda di cui si avvale il blog, ci sono sysadmin con le palle sotto. Altrimenti, anche solo con le attuali, regolari, visite il server sarebbe già andato in crash una marea di volte.
il catastrofismo di ED...è puro PROTAGONISMO del cazzo !!!
siate sereni ragazzi....lo sta.ff di grillo ha in seno dei VALENTI tecnici informatici !!!!
ogni volta che ED...parla di sicurezza informatica...OFFENDE la PROFESSIONALITA' dell'azienda che ci OSPITA.....
ED...visto che sei un esperto..copia-incolla le spiegazioni per farti una sega !!!!
non seminare cattiverie ed attacchi pirateschi frutto della tua mente distorta !!!!
..un caffè...un sigaro (garibaldi)....ed un limoncello di ischia (alla salute dei miei fratelli napoletani )
MANTOVANOCLICK?
BUONCLICK!
Ragazzi scusate un attimo: chiudete tutti gli occhi perché è necessario erogare abbondanti quantità di DDT, è stata avvistata una PIATTOLA dalle proporzioni gigantesche e dalle sembianze vomitevoli (lei, addirittura, si crede bella ed intelligente!!!!!).
SPRUUUUUZZZZZZZ
L'HO COPIATA ADESSO DA UN BLOG... EEEEE
Senti che puzza scappano anche i caniiiiii
Sono arrivati i berlusconianiiiiii
Son collerosi, lobotomizzatiiiii
Loro i neuroni non li hanno mai usatiiiiiii
PER LA MUSICA CHIEDERE all'onorevole SALVINI ! ! !
Tra le attese più importanti e più “sconvolgenti” che verranno prese al G8, ci sarà anche la nuova proposta da parte della Cina, che intende tornare all’attacco del dollaro. Proprio durante il Summit di L’Aquila, infatti, il paese orientale vuole riproporre la creazione di una moneta unica da usare per tutte le trattative internazionali, che sia ispirata ai Diritti speciali di prelievo del Fmi. La proposta era stata già fatta da parte della Cina durante lo scorso G20 di Londra, ma allora la proposta non era andata a buon fine. Questa volta la situazione potrebbe in qualche modo cambiare, dato che la Cina potrebbe molto probabilmente essere spalleggiata anche dalla Russia e dai paesi del Bric, ovvero India e Brasile.
http://www.mondoforex.com/laquila-arriva-il-g8.html
e non voglio aggungere altro....
O.T.
Sul sito di Di Pietro
Diretta streaming ore 15:30 dalla camera per
il Question time, per chiedere al governo quali modifiche intende apportare al disegno di legge sulle intercettazioni.
DIFFONDETE !!!!
Quanti morti sono ancora necessari?
Quanti devono essere ancora massacrati?
Quanta sofferenza ancora?
Quando finiremo di aggredirci anche tra di noi?
Quando arriveranno nelle nostre case mentre dormiamo (e la scuola DIAZ insegna) sara' troppo tardi.
La sensazione che ho e' che stiano facendo solamente delle prove...
Non vorrei passare, da PolloMannaro, a PolloArrosto.
Compagni !!
Sosteniamo uniti i nostri fratelli cinesi
nell'ennesima lotta contro il capitalismo
controrivoluzionario !!
Dopo il Tibet, sobillato dagli imperialisti USA,
adesso i nuovi nemici del popolo sono gli Hiuguri
appoggiati militarmente dalla CIA !!
La rivoluzione cinese non puo' essere fermata da
questi cani imperialisti !!
Compagni all'armi !!!
scusate il fuori tema, ma il 30 di giugno la Corte suprema della Germania ha fatto a pezzi il Trattato di Lisbona o mi sbaglio?
La voce degli U2, Bono Vox, durante il concerto a San Siro, prima tappa del tour italiano:
" Berlusconi non mantiene le promesse: Italiani, fatevi sentire!"
Obama parlaci un pò di Guantanamo, se non sbaglio avevi promesso di chiederelo non di spostare i detenuti...
Caro Obama il problema non è il posto ma la detenzione illegale... gente che da anni è rinchiusa senza neanche un capo di imputazione ...
Caro Obama parlaci di Bagram, la versione nascosta di ABU GRAIB..
è questo sarebbe l'alfiere dei deboli
http://ilparafulmine.blogspot.com/
Tutta la conferenza di de Magistris a Londra di pochi giorni fa in 10 video in visione sul blog
non sono daccordo con l'avvocato Anselmo
io non mi sento partecipe in nessuna forma o modo di questo atto violento.
Ahiomamma, vuoi vedere che...
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/merkel-onna/3.html
"Achzidenti, fe mi tokka una folta ankora..."
Troppo forte, come esclamazione, dire "basta!"?
Non so voi, ma io ho la sensazione che stiamo tutti per diventare gli schiavi del mondo.
Spero che non mi ... estinguano.
Una pacca diplomatica sulla spalla a tutti dal vostro amichevole PolloMannaro di quartiere.
QUANTA CATTIVERIA IN GIRO SULLE DONNE DI....
http://www.spazioforum.net/forum/index.php?s=9333336792ac5bae22e2de4198fd70ff&showtopic=45388&pid=930417&st=0entry930417
Ma cosa gli fate voi ai capi delle istituzioni Italiane?
Sbagliate sempre i cicli del lavaggio?
http://www.repubblica.it/2009/07/dirette/sezioni/esteri/G8/g8-8-luglio/index.html
http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=1611085&codiciTestate=1&sez=hgiornali&testo=&titolo=%C3%88%20pi%C3%B9%20facile%20che%20Bondi%20arrostisca%20salsicce%20che%20un%20uomo%20sposato%20lasci%20la%20moglie
IMPERDIBILE
come diventare qualcuno con devozione e... poesia....
http://it.wikipedia.org/wiki/Sandro_Bondi
non ho parole...
..
Obama ha detto "italia forte leadership" (repubblica.it), io mi domando: "quanti prigionieri di guantamano ci prenderemo oggi in cambio di questa cazzata sparata da Obama?
PS Obama VAFFANCULO anche te.
E anche bondi ha una fidanzata bionda che non si sarebbe potuto permettere da NON AMICO di Silvio...
cazzeggiate...cazzeggiate pure....e intanto a L'Aquila, sto monento, Brogliusconi co Pernacchia Obama e c., se stanno a spara' du' bucatini all'amatriciana e.o alla carbonara cucinati da Heinz Back...alla faccia nostra.....
Capisco bene il presidente cinese che s´è dato alla prima opportunità : icinesi son MOOOLTO superstiziosi, e qualcuno gli deve aver riferito che si aggirava un portasfiga.
Intanto per il disarmo nucleare , USA ed Russia si son ben visti di firmarlo poco prima del G8, altrimenti il comitato perenne per la candidatura al Nobel (qualunque) del Silviolo nazionale sarebbe ripartito subito.
Rimane la letterina delle buone intenzioni per l´economia "etica" (ih,ih,ih! Seee!), per il rilancio dell´economia (oh,oh,oh!) e per gli aiuti all´Africa (AH!AH!AH!
E magari con l´on.Salvini a gestire la borsa)!
INSOMMA ,BUON G8 A TUTTI!
dedicata a tutti i napoletani da un brianzolo verace...
I LEGAIOLI LI CONOSCO... NE HO PERSINO IN FAMIGLIA.. LI RICONOSCI SUBITO.. SPARANO SEMPRE CAZZZZZATE ALLA CALDEROLI... HANNO FACCE DA EBETE COME SALVINI... E DULCIS IN FUNDO SONO SPESSO UBRIACHI E SI LAVANO POCO !!!
... e invia una email alla Polizia di Stato
????????????????????????????????????????????!!
http://poliziadistato.it/articolo/978-Attivita_ed_organizzazione
..............................................
Il Servizio costituisce il punto di contatto dell'Italia con gli uffici di polizia dei Paesi aderenti al G8 e che si occupano di crimini informatici.
................................................
A livello operativo il Servizio è organizzato in distinte aree d'intervento quali:
1. Hacking (attività repressiva della violazione dei sistemi informatici);
2. Eversione (monitoraggio ed analisi di documenti relativi all'estremismo politico);
3. E-Commerce (repressione degli illeciti commessi mediante l'uso fraudolento del mezzo telematico)
4. Telefonia (illeciti in materia di comunicazioni telefoniche);
5. Illeciti Postali;
6. Tutela del diritto d'Autore - Pirateria informatica (violazione del copyright e clonazione di smart card di pay tv);
7. Pedofilia on-line;
in CULO alla BALENA
L'Italia è troppo importante a livello strategico.
Siii, e per quale motivo?
settore 7
-----------------------------------
Dove li trovi politici servili come i nostri posizionati nel bel mezzo del Mediterraneo?
La Cina puo' fare quello che vuole senza correre il rischio di sorbirsi critiche come quelle lanciate da Sarkozy.
La Russia ci detta persino come dobbiamo comportarci nei confronti dell'Iran.
L'Italia è ottima da questo punto di vista.
Ma allora non avete capito un ca**o.
OBAMA è come gli altri, anzi peggio.
Perchè si maschera da Robin Hood
...ma E' figlio di Wall street e questo basta...
Vuole risolvere la crisi attuale dando più potere alla FED... cioè che cosa deve fare per farvelo capire?
Brunetta sembra una chiave USB, la mettono nel deretano al Nano e lui scarica li i dati, nel Brusbnetta!
prima parlava dei fannulloni, ora parla di sesso e famiglia!
Ah, ora anche Bondi è divorziato e convive con una del pdl, non vedo l'ora di assistere al prossimo (new) family day.
Diamo forza... morale.. e reale.. a PIERO RICCA, dopo l´accaduto a Salemi... telecamera distrutta e registrazione sequestrata....
Facciamo rumore affinché la registrazione venga dissequestrata e giudicata su youtube dagli internauti... con i loro commenti....
Fino a quando l'Italia non diventerà una Nazione (e tuttora non lo è), politici migliori di quelli che abbiamo sarebbero semplicemente sprecati.
Come popolo facciamo decisamente schifo.
L'adagiarsi alla situazione piagnucolando le nostre sventure, ha fatto si che il degrado morale si impossessasse di tutto. E solitamente, si raccoglie da ciò che si è seminato.
Al G8, oltre a discutere di inquinamento e di fame in Africa, dovrebbero seriamente pensare di mandare l'ONU per sorvegliare sulla sopravvivenza intellettuale dei nostri figli, lasciati nelle mani di brutta gente come noi.
Per Margherita Punto.... HAI ragione... ma il mio malumore non è tanto per le belle parole che emette per puposilvio, ma per il fatto che io comincio a temere che lui lo ami davvero, perché, se è vero ciò che dici, e ciò che non lo sopporta, potrebbe almeno essere un po' freddino e non baciarselo e baciarselo e baciarselo, non trovi?
"Persone al primo posto"
Si so dimenticati di dire quali persone...
ma come caro Grillo , adesso ti scagli contro il dito anzichè alla luna ? ma non è la magistratura che ha graziato i poliziotti, se per ipotesi commettessi io un delitto per il quale mi si dà tre giorni di carcere, di chi la colpa mia che sono stato deliberatamente quasi graziato o della magistratura che ha pronunciato la sentenza ? non puoi essere sempre accomodante con questa magistratura e poi far finta di niente in questo caso.
...Ovviamente l'ha detto tra i denti, l'ho potuto sentire io che ero vicina..gli ho detto che si doveva vergognare e me ne sono andata.
guardatelo bene
Non ha volto Berlusconi. Quel che gli e' rimasto addosso e' una specie di mascherina estetico-funeraria, un incrocio tra il visage dall'estetista e la cera mortuaria da obitorio.
*******************************+
CARO DIO, NELLE PREGHIERE TI CHIEDO DI FARLO MORIRE
QUEL PEDOFILO TRUCCATO, LIFTATO, MENTALMENTE DISTURBATO E
DI COLORE INDEFINIBILE.
*****************************
L'ennesima prova che esistono due o più tipi di giustizia, a seconda dei casi e degli imputati.
prescritti i reati per il padre di noemi...
ecco perchè il padre.porco ha venduto la figlia al proco.gnomo...
C'era una volta Obama...
TGMANDI DELLE 13.30
oggi nella sicura, e messa in sicurezza, cittadina dell'Aquila, si riuniranno per l'inutile ed ennesima volta gli 8 "grandi" della terra!
che poi sarebbero:
Italia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Francia, Russia, Canada e Giappone
A parte il fatto che non capisco come e con quali principi o formule matematiche "loro" si sentano più grandi degli altri, mi chiedo in tutti i casi cosa ci stiamo a fare noi!
abbiamo diritto di partecipazione, come nel mondiale di calcio, perchè paese ospitante?
e il canada?
a mè sembra più grande la cina o l'india, o thaiwan, economicamente.
boh! misteri!
In compenso gli eletti riceveranno, gentilmente offerti dalle generose e piene tasche dei sudditi italiani, una magnum di Amarone Aneri 2003 racchiusa in un cofanetto di legno con iniziali stilizzate, un rarissimo 'Ferrari Perle' Nerò, una bottiglia di grappa 'Solera', il tutto annaffiato da spumante Ferrari che non manca mai.
Dopo tutta questa roba innoqua ed analcolica, ste teste di cazzo andranno a discutere di:
segnali di fine recessione,
regolamentazioni finanziarie,
il round di Doha sul commercio globale,-
cambiamenti climatici,
aiuti e sviluppo.
Sbronzi e probabilmente anche fatti, i grandi otto decideranno del nostro futuro?
Prometto che al prossimo agente che mi chiede di fare il test alcolico mentre vado in bicicletta, gli spacco il manganello a testate!
o la testa a manganellate, dipende dai casi!
A proposito di manganelli:
auguro ai quattro "eroi" graziati da una giustizia fatta per i prepotenti contro i deboli, che vengano mandati a fare servizio in qualche stadio, e mentre si prodigano per guadagnarsi lo stipendio gentilmente offerto da noi, gli cada un motorino sulla testa, che ce li lasci storditi per l'eternità!
Dulcis in fundo, la lega:
dopo calderoli il vignettista
borghezio il piromane
mancava salvini il paroliere
che il prossimo sia un caio-tizio l'intelligente?
non credo!
Mandi!
Elogio a Berlusconi
"il governo italiano sta esercitando una leadership straordinaria di cui gli siamo grati".
Elogio a Napolitano
Il presidente Napolitano gode di "una reputazione meravigliosa, dell’ammirazione di tutto il popolo italiano, non solo per la sua carriera politica, ma anche per la sua integrità e gentilezza: è un vero leader morale e rappresenta al meglio il vostro Paese", ha detto Obama al termine del colloquio con il presidente della Repubblica.
Firmato Obama ....
OBAMA VA FAN CULO
E W I POLLI .....
La Casa Bianca : "Splendido il lavoro del paese che ospita il summit"
Della serie: quando la diplomazia dà un aiutino (ai delinquenti).
“Sciacquate a vocca primma
’e parlà, si nu pezzent e
nun ce scuccià».
--------
frase pronunciata da alessandra mussolini..verso il cafone leghista che offeso i napoletani..
l'ha mandata in onda stamane radio parlamento ..ed alcuni quotidiani ......
non mi interessa il credo politico della musso/lini ..però.....è stata l'unica che con coraggio ha smerdato il cafo/ne leghista !!!