Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Federico Aldrovandi: licenza di uccidere

  • 1331


Processo Federico Aldrovandi, condannati gli agenti
(9:25)
aldrovandiprocesso.jpg

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri sono agenti di Polizia. Sono persone libere di muoversi e di fare ciò che vogliono. Non sono stati espulsi dalla Polizia. Hanno ucciso un ragazzo di nome Federico Aldrovandi a manganellate. Sono stati condannati ieri dal tribunale di Ferrara per eccesso colposo in omicidio colposo a 3 anni e 6 mesi. L'omicidio di un ragazzo, se sei in divisa, vale 3 anni e 6 mesi e non vieni neppure radiato. Equivale alla licenza di uccidere. Se quattro ragazzi avessero ucciso un poliziotto a bastonate che pena avebbero avuto? E avrebbero mantenuto il loro impiego? Chiedo a Manganelli, capo della Polizia, alla luce della sentenza di ieri, di radiare i poliziotti condannati. La loro presenza nella Polizia disonora tutti i poliziotti onesti.

Dall'aula del Tribunale di Ferrara:

La mamma di Federico
Il papà di Federico
L'avvocato Fabio Anselmo

Blog: "Il giudice Filippo Maria Caruso, del tribunale di Ferrara, ha condannato a 3 anni e 6 mesi di carcere i 4 poliziotti accusati di eccesso colposo nell'omicidio colposo di Federico Aldrovandi, il ragazzo di 18 anni morto il 25 settembre 2005 durante un intervento di polizia.
Si tratta di Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri, che col beneficio dei 3 anni di indulto non trascorreranno nemmeno un minuto in carcere.
Infatti, gli agenti non sono nemmeno stati licenziati perché svolgono tuttora servizio.
La sentenza di primo grado è arrivata poco prima delle 19, dopo una giornata di arringhe da parte di accusa e difesa e decine di udienze, cominciate nell'ottobre del 2007.
Si chiude così il primo atto di una tragedia. Di quella che da normale controllo si è trasformata in una mattanza ai danni di un ragazzo appena 18enne, disarmato, incensurato e anche ammanettato.
Il pm Nicola Proto, che aveva chiesto 3 anni e 8 mesi, ha detto che Federico è stato ferocemente ucciso senza che fossero state ascoltate le sue richieste di aiuto, come hanno riferito due testimoni che si trovavano nella zona dell'ippodromo di Ferrara, teatro della vicenda. Una collutazione imprudente che è degenerata con manganellate in testa oltre che su braccia, gambe e schiena, il trascinamento sull'asfalto e lo schiacciamento del corpo da parte di uno dei militari che ha portato il giovane alla morte anche per ipossia.
Come Riccardo Rasman, anche Federico Aldrovandi è stato ammanettato e messo a pancia in giù prima di morire.
I risultati della perizia medico legale hanno evidenziato ecchimosi ed ematomi sparsi su tutto il corpo, fra cui una lesione alla testa in sede occipitale, testicoli schiacciati, una profonda ferita su una natica e graffi sul viso.
Secondo la tesi di un cardiopatologo dell'Università di Padova, il professor Thiene, il cuore di Federico avrebbe subito un arresto dopo aver ricevuto un colpo violento.
Inoltre le registrazioni del colloquio telefonico della Centrale operativa nei minuti successivi al fermo di Federico lasciano pochi dubbi: "... l’abbiamo bastonato di brutto. Adesso è svenuto, non so... È mezzo morto".
Insomma, secondo il pm l'omicidio è maturato in una condizione di evidente sproporzione fra qualunque entità di agitazione psicomotoria del ragazzo, solo, disarmato e ammanettato, rispetto allo stato degli agenti, che erano in quattro, tutti sobri e anche armati.
La violenza delle botte è stata tale che due manganelli si sono addirittura rotti.
La complicata ricostruzione di ciò che avvenne quella domenica mattina di settembre del 2005 dagli avvocati di parte civile, ha mirato a dimostrare le difficoltà per raggiungere il processo stesso.
Secondo i difensori (Pellegrini, Vecchi, Bordoni, Trombini) che hanno chiesto l'assoluzione degli agenti, hanno detto che le ferite di Federico se le era procurate da solo in uno stato di autolesionismo per effetto delle sostanze psicotrope assunte la notte prima assieme agli amici al Link di Bologna, che gli avrebbero procurato lo scompenso di ossigeno fatale.
Secondo le difese gli imputati agirono rispettando le regole previsto per interventi di contenimenti di persone fuori controllo.
Nell'aula gremita, alla presenza dei genitori di Federico, e anche di due imputati, le arringhe si sono succedute in un clima di silenzio ma anche di tensione, sfociato ad un certo punto nel lancio in aria di decine di volantini su cui si vede il viso di Federico e una scritta.
Quasi alle sette di sera, dopo cinque ore di camera di consiglio, la lettura della sentenza di condanna.

La mamma di Federico

Blog: Signora Aldrovandi, le posso chiedere che cosa prova, a caldo?
Mamma di Federico: Adesso cosa potrei dire? E' giusto!
Blog: E' stata fatta giustizia?
Mamma di Federico: Sì. Io non ho capito tutto. Ho sentito 'condanna' poi ...
Blog: Tre anni e sei mesi.
Mamma di Federico: L'importante è che ci sia la condanna. Il tempo non riesco a giudicarlo. L'importante è che questo Tribunale abbia sancito la condanna. Abbiamo fatto tanto e voi sapete quanto ci è costato. La condanna è l'unica cosa giusta.
Blog: Rimane soltanto l'enigma della ferocia, della violenza usata nei confronti di suo figlio.
Mamma di Federico: E' violenza gratuita. Pura ferocia. Non ci hanno fornito nessuna spiegazione ...
Blog: Lei non si è mai data un motivo di tutto questo?
Mamma di Federico: Ci ho pensato tanto, assolutamente no, se non la pura ferocia degli imputati che adesso sono condannati colpevoli.

Il papà di Federico

Papà di Federico: Il sogno sarebbe poter far tornare Federico, vederlo rientrare magari accanto al giudice. Non si può. Però per Federico voglio giustizia - e c'è stata, in parte - rispetto e dignità. Tutte quelle persone, anche in divisa, che hanno parlato male di Federico si ricredano e chiedano scusa ...
Blog: Quello che rimane è la ferocia, la violenza usata nei confronti di suo figlio. Perché?
Papà di Federico: Non lo so. Non lo so. Che fossero loro, quella mattina, in uno stato tale che non li abbia frenati. Non so. Hanno tentato di trovare qualsiasi cosa su Federico, ma … Quelle persone, quella mattina, erano a posto?
Blog: Non c’era stato nulla prima che avesse potuto far presagire qualcosa di simile?
Papà di Federico: Con Federico? Ci vivevo praticamente sedici ore al giorno con lui quindi … era controllato … quello che è successo quella mattina è qualcosa di incredibile, assurdo. Se avesse fatto qualcosa di sbagliato, avrebbe dovuto anche pagare per quello che aveva fatto. Ma non aveva fatto niente!
Blog: Condanna giusta o insufficiente?
Papà di Federico: Come si fa a dire condanna giusta? Io avrei dato l’ergastolo a queste persone, per quello che ho potuto constatare durante il processo, cioè le violenze che sono state usate nei confronti di Federico. Le falsità che sono state palesate da questi nelle loro relazioni di servizio.
Un domani, se mai, racconterò certe cose. Però, va bene così. Adesso mi auguro che queste persone vengano licenziate. Perché non è giusto che noi per 47 mesi abbiamo pagato lo stipendio a quattro persone, e non solo a loro, perché c’è anche l’inchiesta bis che sta andando avanti, su presunte ommissioni e presunti depistaggi che saranno al vaglio della magistratura, sulla quale ripongo la massima fiducia. So che faranno il loro lavoro con la massima coscienza, come hanno fatto finora.
Quindi chiedo il licenziamento di queste persone per il male fatto non solo a Federico, ma anche alle stesse istituzioni e a persone che vestono la divisa in maniera onesta, come me, e non è giusto che ci rimettano loro.

L'avvocato Fabio Anselmo

Blog: Avvocato Anselmo, rispetto alla vicenda Rasman
Avvocato: Beh, non amo fare paragoni, anche perché non spetta a me farli. Io credo che questi siano casi terribili che meritano una riflessione di carattere generale. Certamente questa è una sentenza che toglie qualsiasi tipo di possibilità e di dubbio sulla responsabilità degli imputati e sulla gravità di quanto da loro commesso. È una sentenza, questa, terribile. Perché, cosa significa? Significa che noi come generazione abbiamo creato un mondo terribile per i nostri figli, per i ragazzi di diciotto anni. Abbiamo creato un mondo spietato e questa sentenza lo certifica. E quindi la responsabilità, come generazione, dal punto di vista politico, genitoriale, scolastico eccetera, ce la dobbiamo prendere tutti. Perché noi abbiamo creato questo mondo nell’ambito del quale Federico Aldrovandi è morto. In quelle condizioni e in questo modo. E questo è una responsabilità di tutti e non solo dei quattro poliziotti. "

aldrovandi.jpg

Copia il testo

... e invia una email alla Polizia di Stato
Diffondi l'iniziativa

Aldrovandi
Copia e incolla il codice:

aldrovandi2.jpg

7 Lug 2009, 11:59 | Scrivi | Commenti (1331) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 1331


Commenti

 

che aveva assunto droghe questo non diciamolo mi raccomando....

Marco Di Falco 02.10.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per una volta ha parzialmente ragione il Nano, i giudici sono tutti matti, non, ma quasi, queste sentenze sono la conferma che troppe ore di toghe portano allo sconquasso il loro cervello umano, che ha bisogno di ossigeno, di assimilare la propria vita a quella degli altri, e riprendere il senno. Anche un infante si vergnognerebbe per non avere inflitto almeno 40 anni di pene, ma io come minimo l'ergastolo. Che dire, se un giorno capiterà a loro, speriamo che nessuno li compatisca questi maiali.

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.08.09 22:45| 
 |
Rispondi al commento

due metri e due misure:
il giorno stesso (o il giorno dopo) della sentenza di federico, a grosseto condannano un emigrato che aveva ucciso un connazionale in una rissa con accoltellamento: 30 anni. Dopo neanche una settimana dalla stessa sentenza "federico" c'è la sentenza "Spaccarotella": 6 anni. Io continuo a non capire delle cose...

chiara b., pisa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.07.09 00:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La 'libera' iniziativa dei poliziotti mi è arcinota. Io stessa, onestissima cittadina, ho vissuto un paio di sgradevoli episodi in cui mi sono sentita più minacciata più di quando mi sono trovata ad avere a che fare con delinquenti. Chissà come mai è una prerogativa del corpo di polizia... forse fa comodo allo Stato?

Sonia . Commentatore certificato 13.07.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

NOOOOOOO, Beppe non ti candidare a nessun partito!!!! sei un libero pensatore, ricordi? Fanno schifo tutti, tutti, tutti. Se fondi un partito ti seguiranno in tantissimi, se entri in quel partito di marci deluderai tanti liberi pensatori come te. Ripensaciiiiii!!!!!

Sonia . Commentatore certificato 13.07.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, ti seguo da quando facevi 'Te lo do io il Brasile' e 'Te la do io l'America' ; ho sempre apprezzato la tua satira, di denuncia e di protesta ma ultimamente stai scadendo anche tu in una maleducazione senza confini, in un turpiloquio continuo contro tutti e tutto che non fa differenze e che vanifica la bontà di tante cause cui tu contribuisci a dare voce. Per avere ragione non serve mandare tutti a 'f...' o mettere tutti nello stesso calderone senza fare distinguo. Questo significa qualunquismo, mettersi sullo stesso piano di partiti razzisti e incivili. Ripeto che le parolacce non servono, come non serve aumentare il livore dei cittadini. L'unico risultato è portare tutti in una protesta senza sbocchi che non serve a nessuno. E candidarsi a diventare leader di un partito, a torto o a ragione, vuol dire prima di tutto avere delle responsabilità verso il Paese, e poi essere pronti a governarlo. O saresti come uno dei tanti leader della sinistra radicale che urla tante cose giuste sapendo che poi non dovrà prendersi né oneri né onori per rimanere puro e duro !!!!!
Buona Fortuna con un voto in meno.

Tommaso Emmer 13.07.09 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Penso che chi voglia essere preso sul serio oltre ad essere distruttivo ad oltranza debba portare anche delle proposte serie.
Se si critica tutto e tutti e non si ha mai una parola buona per nessuno, nel momento in cui ci si propone per qualcosa di serio si rischia di passare per cialtrone.

es. la candidatura per un posto di rilievo in una forza politica (avente gia' il 30% dei consensi).

alfredo montrasio 13.07.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento

mi vergogno di aver partecipato e firmato al V day

stefano dastola 13.07.09 11:01| 
 |
Rispondi al commento

be, qua esageriamo, ma scusi ma se il centro sinistra è vuoto di leader, se non c'è più nulla ne di centro ne di sinistra, se c'è una questione morale grande come una casa che solo gli attuali dirigenti non vedono, se il centro sinistra è completamente d'accordo con la destra salvo fingerne opposizione, se non c'è altra alternativa veramente seria, se Di Pietro prima o poi finisce sulla croce dopo tutte le volte che da solo ha detto un briciolo di verità, se c'è una questione giudiziaria enorme da risolvere, se c'è come c'è un problema di conflitto di interessi che non è mai stato affrontato nemmeno dalla sinistra dalemiana, se gli stessi alleati dello psiconano non accennano a spiegargli che l'Italia sarebbe una democrazia, se sembra che le idee pulite ed oneste siano sparite dal Parlamento e dalle segreterie politiche, se i giornali non pubblicano nemmeno più le notizie che dobbiamo leggere nei blog, se nessun povero, e ve ne sono purtroppo tanti, non si sveglia candidandosi e cercando di risolvere qualcosa, se esiste questo e ben altro anche di più grave per il nostro paese mi sa dire a cosa serve gettare la croce addosso a Grillo se dice che si candida come leader del centro sinistra??? Non capisco dove è la sua soluzione ammesso che beppe è il problema, è un leader, discusso, opinato ma ha le idee giuste e la forza per portarle avanti, proviamo a cambiare.....io dico questo, proviamo...

Antonello Salvai 13.07.09 03:18| 
 |
Rispondi al commento

Salve sig. Grillo, con mio stupore ho letto della sua canditatura. Sapevo che era una persona che non ama mettersi in mostra in politica, anzi che la combatte. Sapevo che non patteggiava ne per la Desta, ne per la Sinistra ma che aveva un'ammirazione verso Di Pietro. Sapevo che non amava chi governava la politica sia di destra che di sinistra, eppure oggi leggo della sua scelta, sicuramente mirata e ponderata, ma a mio avviso priva di ONESTA' per i suoi ideali. Sinceramente, mi è CADUTO un Mito!!!!!! Anche a lei la poltrona PIACE e oggi l'ha dimostrato, perciò tutto quello che ci ha detto fino ad oggi, era solo una copertura, perchè come i lor signori della sinistra, ora anche lei sarà pronto solo per criticare la destra al governo, invece di scendere in campo per preoccuparsi della povera gente che non arriva a pagare l'affitto di casa. L'ho seguita nei suoi raduni, spettacoli, perchè credevo nei suoi DETTI, ma probabilmente erano solo BELLE PAROLE. Mi spiace ma sono veramente e profondamente DELUSO dalla sua scelta. non sono offensivo, perchè lei non lo merita, ma quando ha detto che lei sarà un'alternativa al NULLA, mi spiace, ma non può ORA lei essere un'alternativa di lei stesso!!!!!

Con profondo rispetto, Stefano

STEFANO GHEZZI 12.07.09 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo gruppo su face per contarci:

"Beppe Grillo candidato alla segreteria del PD 2009"

oppure

http://www.facebook.com/group.php?gid=233110795081&ref=mf

Grazie a tutti !

salvatore fragola 12.07.09 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Grillo io ti voto.Dai dignita agli Italiani ai giovani agli anziani.In galera gli evasori,i truffatori,e i delinquenti.lotta agli sprechi. Pochi parlamentari ma onesti.Meno tasse più lavoro e più salario.Viva la libertà forza Gillo.

rege renato 12.07.09 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Ho saputo della candidatura di Grillo nel PD. Sono contento finalmente si inizia a respirare aria di rinnovamento e di speranza per noi giovani.
Vorrei che ad accompagnare la campagna elettorale di Beppe Grillo fosse la canzone cantata da Morandi: Oh mamma mia! E' una canzone di speranza, di cambiamento, voglia di lottare per un avvenire migliore.
Magari pensaci Beppe!!
Saluti e in bocca al lupo

Vito Isa 12.07.09 20:20| 
 |
Rispondi al commento

sono d'accordo e appoggio la candidatura di grillo alla segreteria del PD

bravo Grillo

tere colo 12.07.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

La mia famiglia non accetta che uomini indegni vestano la divisa della Polizia di Stato disonorando uomini che servono con amore e dedizione il popolo italiano.

Gabry Leeloo 12.07.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Scusate : 3 porci polizziotti e una troia assassina .

Fabio G. Commentatore certificato 12.07.09 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Poche parole. Prendere i 3 polizziotti (meglio assassini con la divisa ), i loro avvocati difensori , i giudici e tutta la merda che li circonda e fare un bel FALO'............VAFFANCULOOOOOOOOOO PORCI MALEDETTI .

Fabio G. Commentatore certificato 12.07.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

l'unica cosa che davvero sento di esprimere è la speranza che i 4 bastardi, donna compresa, cadano nelle mani di mafiosi o camorristi scatenati. x la poliziotta gradirei un trattamento lento ma sessualmente piacevole x lei, con gli altri lascerei che la fantasia violenta si esprimesse nel migliore dei modi. Meritano solo questo trattamento che non viene peraltro riservato neppure alle bestie.

alessandro mattioli 11.07.09 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Assurdo, veramente assurdo!! Anche la sentenza di 3 anni e 6 mesi è inaccettabile. Anche ammesso che queste persone scontino veramente la pena data, ad ognuna di loro sarebbe sottratta vita per 3 anni e 6 mesi. Quanta vita è stata sottratta a Federico??

Simone Antonini 10.07.09 23:13| 
 |
Rispondi al commento

"le parole si perdono nel vuoto della nostra indifferenza....Questo paese
vive d'indifferenza,si va avanti per inerzia senza sapere dove.Un ragazzo
di 18 anni muore,un altro a genova muore,un altro rasman ci mancava poco,un
ragazzo muore all'entrata della metro sotto gli dei passanti indifferenti
per quello che sta succedendo in quel momento.niente,niente di tutto questo
ci addolora ci apre gli occhi,si guarda e si passa avanti sennò si perde la
metro.Ma che succede in questo paese????? la radice è marcia,siamo
governati da un accozzaglia di zoccole e pervertiti che si fanno belli in
televisione chissa l'inquadratura è giusta?si nota il doppio mento?che
paese di merda.Tendiamo verso l'estrema destra perchè ci ritroviamo con
quei principi d'incivilta che con la 2° guerra mondiale si pensava di aver
seppellito,quell'incivilta che è figlia dell'ignoranza,siamo un paese che
non legge,il 50% degli italiani forse legge un libro in un anno.Diamo il
voto per un tozzo di pane,ci vendiamo per un posto di lavoro. ebbene Cari
italiani tutto ciò,c'è lo meritiamo.Siamo L'italietta altro che.3 anni e
mezzo di carcere?Ma che schifo sta succedendo.C'incazziamo perchè la tale
squadra di calcio che non compra il calciatore,andiamo a fare le
manifestazioni ai cancelli e ce ne sbattiamo i coglioni perchè 4 polizzioti
che con la tranquillità e la ferocia di chi sa che per abuso di potere
uccide un ragazzo a manganellata e sta distruggendo una famiglia al massimo
rischierà un processo e niente più.Sono padre di una bambina di 22 mesi,non
immagino nemmeno cosa può provare la famiglia Aldrovandi,crescere un figlio
vederlo crescere,e poi 4 stronzi di merda ti distruggono completamente la
vita??E se ne parla a malapena???altro che g8 ...Avete visto il piccolo
nano che tacchi che portava? si perchè farsi vedere bassi non è
possibile..Devi appartenere alla razza ariana senno non sei degno di
vivere...

p.s.Tanto rispetto e tanto dolore per la famiglia Aldrovandi.

maurizio falsone, bologna Commentatore certificato 10.07.09 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Si vai a trovarli nei sogni tutte le sere.

-------------

bastardi dovete suicidarvi dal rimorso.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.07.09 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OCCHIO PER OCCHIO E DENTE PER DENTE : QUESTA è L'UNICA GIUSTIZIA CHE SI POSSA DEFINIRE TALE, IL RESTO SONO FURBERIE BUROCRATICHE PER NON PUNIRE I COLPEVOLI DEI CRIMINI PIù EFFERATI! IN QUESTO COME IN TUTTI I CASI CHE POSSONO VENIRVI IN MENTE! PENSATECI E DOMANDATE A VOI STESSI: MA IN QUALE CASO (IN ITALIA) RISULTA SIA STATA FATTA GIUSTIZIA?????? es: annamaria franzoni è stata riconosciuta colpevole di aver volontariamente ucciso in maniera particolarmente brutale il proprio figlioletto, di conseguenza anche di aver mentito per anni..ed è stata condannata a 16 anni! 16 anni!!!!!!!!!!!! e probabilmente non ne farà più della metà in carcere: 8 anni di carcere per aver brutalmente ucciso il proprio bambino ed aver pure negato tutto per anni!!!!!! questo vuol dire aver fatto giustizia?!?!?! ..sveglia: non esiste giustizia in Italia, almeno non da parte dello stato, quindi, chi chiede giustizia, la chieda a se stesso... se le la faccia da sè PORCAPUTTANA!!!!!!

LA GIUSTIZIA CE LA DOBBIAMO FARE DA NOI 10.07.09 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Da tempo seguo la vicenda di Federico Aldrovandi, oggi ho saputo della
sentenza. Non ci posso credere, una vita spenta a 18 anni ..... tre miseri
anni e nemmeno un giorno di carcere effettivo a 4 mostri. Stanno ancora
facendo i poliziotti!!!Vergogna Italia! Ma non ci ribelliamo mai?
Ho cercato e ricercato in internet una foto dei 4 ......ci ho messo
un'ora!! pubblicarla sui giornali no eh???
li ho guardati e riguardati......soprattutto la donna.....che
schifo....sara' madre? sorella ? amica ?
Come hanno vissuto questi 5 anni ? scommetto bene, gente del genere vive
bene....
Federico....vai a trovarli ogni notte, entra nei loro sogni ogni
giorno.accompagnali per il resto della loro vita!

titta rafini 10.07.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento

In un modo o nell'altro gli sbirri la fanno sempre franca.....ormai siamo al limite della sopportazione, siamo arrivati al punto che 4 sbirri stronzi ed esaltati la passano liscia dopo aver UCCISO a BASTONATE un ragazzo inerme che se ne stava per cazzi suoi. Se fossi stato il padre di federico, sentita la sentenza, avrei sparato in testa ai 4 stronzi in divisa e pure al giudice.

luca palazzo 10.07.09 17:32| 
 |
Rispondi al commento

O.T. NUCLEARE.

Secondo me è tutto un bluff!

Per questi pezzi di merxa è importante solo iniziare i lavori.

Daranno commesse a dritta e a manca,agli amici loro,distribuiranno i soldi solo in base alle loro convenienze facendo lavorare qualche centinaio di poveri disgraziati e nulla più.

Tra qualche anno i progetti si accantoneranno per via delle nuove tecnologie,ma loro avranno già piazzato il colpo!

Sarà come il ponte sullo stretto o la TAV o gli inceneritori,l'importante è assegnare i lavori,poi si vedrà!

Solo tra progetti,costituzioni di società e consulenze spariranno miliardi di euro,sfumeranno via come il nulla!

I soldi per fare tutto quello che dicono non ci sono e le nostre tasche sono vuote,faranno solo un lavoro finto,inizieranno quasi tutto sulla carta e non nella realtà,tranne qualche miliardo di metri cubi di cemento(chissà come mai?).

SECONDO ME E' TUTTO UN BLUFF!!!

Tra quanto vedremo una centrale nucleare finita?

Dieci anni,20?

Molti di loro non ci saranno neppure,questi i frutti li vogliono ora,subito,non tra dieci o venti anni!!!

VANNO BLOCCATI SUBITO,ORA,E' QUESTO QUELLO CHE DOBBIAMO FARE,DOPO E' TARDI,SARANNO EVAPORATI TUTTI E CON I NOSTRI SOLDI...

...SPARITI!!!

PRODUCIAMOLA NOI L'ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI,SUI TERRENI "DEMANIALI" MAGARI!

Un milione di persone che "contribuiscono"a produrre un milione di watt!

Anche consumando di meno gli facciamo un bel dispetto!

RISPARMIO ENERGETICO E RINNOVABILI,ENTRAMBI FATTIBILI DA SUBITO!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 10.07.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento

le persone piu' uguali degli altri non sono piu' 4,ora abbiamo gente che uccide a cui non cambia la vita:cambia quella degli altri.le prive sono sotto gli occhi di tutti.uccidono e poi continuano a lavorare,impunemente mentre l'italia apre le gambe
e viene violentata a discapito nostro-cittadini-e dei nostri padri fondatori.si sono invertite le parti:ora bisogna stare attenti a chi deve vigilare.
spero che siano poche mele marce.ho fiducia .
gregorio

gregorio molin 10.07.09 02:13| 
 |
Rispondi al commento

I compagni dov'erano??

che dicono ???

i testimoni ??

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.09 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Dramma .

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.09 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Da ucciderli di botte uno ad uno.


(pentirsi no è ????)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.09 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Bastardi altro che 3, 30 anni di galera non basterebbero, fate schifo voi sbirri quanto quei giudici che hanno deciso una pena cosi ridicola.

Con sei mesi di corso si può ammazzare gente normale senza finire in galera...
Funziona sempre tutto a meraviglia qui in Italia.... per chi sta dalla parte del MALE... asd

mattia s 09.07.09 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Oggi sui giornali leggo: "Condannato a 3 anni per un pacco di wafer"...

3 anni.. mmm mi ricorda qualcosa....ma certo 3 anni è anche la condanna che hanno dato ai polizziotti che hanno massacrato di botte e ucciso senza alcun motivo Federico Aldrovandi...

Be certo...che differenza passa tra uccidere volontariamente una persona e rubare per fame un pacco di biscotti...!
Non son mai stato bravo in matematica ma se uccidere una persona è = a 3 anni e rubare un pacco di biscotti è sempre = a 3 anni; vuol dire che la persona ha lo stesso valore del pacco di biscotti,e visto che il pacco di biscotti aveva un valore di 1,29 euro...deduco che la vita di una persona in Italia vale la bellezza di 1,29 euro.
...ed io che fino ad ora ho sempre pensato non avesse prezzo una vita umana....
Evidentemente non ho mai capito niente.....

Ma la ciliegina sulla torta è che quei 4 assassini rimarranno assolutamente impuniti,che forse chi ha rubbato i wafer i 3 anni in cella li farà tutti...e che ora tutti noi saremo piu sicuri con 4 killer in divisa a piede libero...

Non è per niente normale dover avere paura di chi ci dovrebbe proteggere.

gianfranco m., Roma Commentatore certificato 09.07.09 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Sono pienamente d' accordo sul cacciare i poliziotti inquisiti dal corpo, invece sono tutelati al massimo, basti vedere l' ultimo processo sul povero Aldrovandi dove l' imputazione a mio avviso avrebbe dovuto essere almeno di omicidio preterintenzionale: oltretutto in appello verranno senz' altro assolti!

Tiziana Saunig 09.07.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

la vita di un ragazzo di 18 anni vale meno di un pacchetto di wafer. C'é qualcosa che non va'!

(ANSA) - NAPOLI, 8 LUG - Ruba un pacco di wafer, del prezzo di un euro e 29 centesimi, in un discount di Melito e viene condannato a tre anni di reclusione. L'uomo, 40 anni, non ha potuto beneficiare dell'attenuante del danno lieve per la legge Cirielli che ha comportato un giro di vite per i recidivi. La sentenza e' stata emessa oggi dal giudice monocratico di Marano al termine di un breve dibattimento che era stato chiesto dal pm nel giudizio immediato.

paolo camerani 09.07.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fino a ieri pensavo che questi episodi di violeza da parte delle forze dell'ordine fossero rari, che capitano per fatalismo a qualche sfortunato.
Ma sono venuta a conoscienza d' un arresto da parte dei Carabinieri Di Reggio Cal. di un ragazzo, che è stato arrestato giustamente,perchè invece di stare a casa perchè condannato agli arresti domiciliari, era a spasso per la città. Anche se ha reagito nei confronti degli agenti, non è giustificabile che lo richiudono nella cella, era una notte torrida, senza'acqua e senza poter avvisare nessuno. Alla sue richieste, legittimi, è stato picchiato da chi di turno!!Questo arresto è un episodio insignificante, un lavoro di routine per le forze dell'ordine, come è anche normale che di un fatto così insignificante non si occupi nessuno e che rimanga sconosciuto, ma a me ha fatto inorridire, altro che forza dell'ordine, i sembra piùttosto l'ordine della forza!!!!

Judith Minoletti 09.07.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono permesso di inviare la mail alla polizia con il testo leggermente modificato:
"Chiedo al prefetto Antonio Manganelli, capo della Polizia, alla luce della sentenza del processo per l'omicidio di Federico Aldrovandi, di SOSPENDERE DAL SERVIZIO, in attesa della definizione del giudizio, i poliziotti Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri, condannati di eccesso colposo in omicidio colposo. La loro sospensione è opportuna al fine di evitare un grave discredito per tutti i poliziotti onesti e per il corpo di polizia in generale."

Federico Mangiantini 09.07.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

3 anni e qualche mese per omicidio ed omissione di soccorso...
Non faranno neanche un giorno di prigione e non sono stati nemmeno licenziati per aver massacrato un povero ragazzo innocente!!!!!!!!

MI VIENE IL VOMITO!!!

Marica ., Bergamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina ho sentito per radio che un povero disgrazato per aver rubato un pacco di biscotti è stato condannato a 3 (tre) anni di carcere, come gli assassini criminali di Aldrovandi. Ma cazzo! una pena non devrebbe essere commisurata al "danno"? A questo punto o l'Italia è piena di magistrati incompetenti, o ci stanno inviando dei messaggi intimidatori, come fa camorra e mafia. Un consiglio al povero malcapitato, ladro di merendine: dichiarati "Prigioniero Politico", perchè ormai è certo che stiamo in un regime repressivo e violento, così almeno potrai chiedere l'estradizione. La democrazia è morta da un pezzo in Italia, se mai c'è stata.

paolo moscogiuri, pomezia Commentatore certificato 09.07.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza!!! alla pena esigua si aggiunge anche il commento fuori luogo del Sig. Grillo. Sono un appartenente alle Forze dell'Ordine, fiero di esserlo, sono contro gli abusi e se i quattro poliziotti sono stati condannati, quindi giudicati colpevoli, è giusto che paghino le conseguenze di un gesto folle. Ogni persona che indossa una divisa e che commette un reato, pur banale, dovrebbe essere espulso dal Corpo o Arma cui appartiene. Però sappiamo bene che una persona è colpevole di reato solo dopo essere stato condannato in ultimo grado.
Leggo il suo blog, come spesso e volentieri faccio, e condivido molti dei suoi punti di vista, però stavolta credo che sia stato fatto un commento poco felice, anzi, TRISTISSIMO: "Se quattro ragazzi avessero ucciso un poliziotto a bastonate che pena avebbero avuto?".
Credo che questo è solo un modo per inneggiare alla violenza, giustificare eventuali aggressioni a chi lavora con con onore e dignità (la stessa che contraddistingue ogni categoria di lavoratori) come agente di polizia. Oggi gli Agenti di Polizia, Carabinieri, Finanzieri ecc. sono le persone meno tutelate d'Italia, chi commette un reato sa che può contare su un sistema giudiziario con molte lacune. Se procedi con un arresto in flagranza puoi ritrovarti il delinquente sotto casa poche ore dopo, stessa cosa può accadere a quelle donne vittime di violenza.
Lei che è un grande comunicatore, in questo caso, ha usato termini banali e scontati per coinvolgere il sentimento di chi legge, dimenticando che ci sono persone che hanno dato la loro vita per combattere le ingiustizie (basta vedere il suo calendario, sono riportati molti nomi illustri).
Con stima, un Suo Lettore.

giuseppe donati 09.07.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè un cittadino si arruola nei servizi d'ordine? Immagino debba essere guidato da un innata propensione alla giustizia. Ma SE i concorsi sono 'truccati' e chi vi partecipa ne è consapevole, va da se che già all'inizio della propria carriera, ogni agente avvalla un ingiustizia. Siamo forse di fronte ad un paradosso? Per districarci dobbiamo dare per assunto che i concorsi NON sono 'truccati', oppure chi vi partecipa NON insegue ideali di giustizia. Nel caso (IPOTETICO) essi non seguano ideali di giustizia, quali sono quindi i loro obiettivi? Il potere? L'esercizio della forza? Il fascino della divisa? La sensazione di sicurezza che forse dà avere una pistola nella fondina?
Quindi dobbiamo stupirci quando sentiamo che un agente ha sfogato le proprie frustrazioni sulla pelle (e anche le PALLE) di un ragazzino drogato? Io un po' mi stupisco ancora, ma sono sicuro che maturerò, e prima o poi accetterò questa fiaba della civile società occidentale moderna...

samuele leo 09.07.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento

il g8 all’estero viene dipinto come una gita di dementi che ciondolano in una landa con le macerie lasciate in bella vista appositamente da due mesi per impressionare la gente che arriva dall’estero..
il g8 non parla assolutamente dei problemi economici e della valanga di denari che fluttuano tra banche senza riversarsi nell’economia..
all’estero paralno criticamente..
MA SOLO QUI IN ITALIA è UNA GRANDE VITTORIA..
MA QUALE GRANDE VITTORIA???
LA BORIA DI UN VECCHIO PAZZO…SEMMAI.

Marco F., Torino Commentatore certificato 09.07.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento

e questa dobbiamo chiamarla giustizia?questi 4 bastardi nn si faranno manco un giorno di carcere dopo aver ucciso un povero ragazzo...da buon sardo succedendomi una cosa del genere mi farei giustizia da solo....e sarei ben felice di farmi 30 anni di galera ,ma toglierei dalla faccia della terra questi topi di fogna...solo al pensiero di tutto ciò mi viene un nervoso...

luigi masia 09.07.09 11:03| 
 |
Rispondi al commento

....la prossima volta è meglio farsi giustizia da se !!

stefano o. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.09 08:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro signor Grillo, la ringrazio per aver riportato la notizia ed averle dato la giusta rilevanza, ma, mi chiedevo, non sarebbe stato più corretto intervistare anche gli imputati ed il loro avvocato, giusto per avere una visione imparziale del tutto e poter dare così un giudizio più obiettivo? Poi, non credo che leggendo le testimonianze degli assassini ne io ne altri avremmo cambiato idea su di loro, ma almeno avremmo avuto modo di giudicarli con maggiore pertinenza.

Nicola Grittini 09.07.09 02:28| 
 |
Rispondi al commento

PRATICAMENTE LA STESSA CONDANNA...PER AVER RUBATO UN PACCO DI WAFER!

Napoli, 8 lug. (Adnkronos) -
Un pacco di biscotti wafer e' costato ad un ladro 40enne recidivo la bellezza di tre anni di reclusione. Il ladro ha pagato con questa dura sentenza 1 euro e 29 centesimi: il prezzo dei biscotti rubati in un discount. A condannarlo e' stato il giudice monocratico della sezione disttacata del tribunale di Napoli a Marano. L'uomo ha dovuto fare a meno dell'attenuante del danno lieve a causa della legge Cirielli, che non concede benefici ai recidivi.

FONTE:
http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Campania/?id=3.0.3523685744

andrea grappiolo 09.07.09 01:32| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON MANDO MAIL ALLA POLIZIA PERCHE E' COME DIRE A GARGAMELLA DI NON MANGIARE I PUFFI..SANNO TUTTI BENISSIMO COME FUNZIONA,PIACEREBBE ANCHE A ME AVERE IL BUON FINALE DA FILM CHE RISCATTA TUTTI I TORTI DEI CATTIVI SULLE PERSONE BUONE. MA LA REALTA E' CHE I CATTIVI VINCONO ED I BUONI SUBISCONO. PARLIAMO DI GIUSTIZIA? VOI UCCIDETE UN 18ENNE E APRITE ANCORA GLI OCCHI? CREDO CHE MOLTI AVREBBERO GIA GIUSTIZIATO I 4 POLIZZIOTTI SENZA MEZZI TERMINI . MA RIPETO SIAMO NELLA REALTA..LA VIOLENZA L'ABUSO LA PREVALICAZIONE SONO MEZZI DI SOPRAVVIVENZA DEL SISTEMA STESSO. NON HO I MEZZI NE IL POTERE MA PER ME SONO CONDANNATI A MORTE PUNTO POI VOI ALTRI CONTINUATE PURE CON LA FINTA GIUSTIZIA CHE SI REGGE SUI CAPRI SUI FAVORI E LA MISERIA DELL'UOMO. 18ANNI UCCISO A MANGANELLATE DA QUATTRO COSA? 4 POLIZZIOTTI? 4 MALATI DI MENTE? 4 SQUILIBRATI? 4 ASSASSINI? COSA ? LA RISPOSTA VI INDICA E FA CAPIRE COSE' LA POLIZIA.. MOLTI DICONO FINCHE NON NE HAI BISOGNO NON TI RENDI CONTO CHE SERVONO.. MA IO VEDO UNA SOLUZIONE ALTERNATIVA ALLA POLIZIA IN OGNI CASO.. SONO INUTILI SERVONO SOLO A PROTEGGERE IL CULO DEI SOLDONI.. AL MANTENIMENTO DEL POTERE.. LO SI SA.. LA COSA TRISTE E LA SOLITA MISERIA DEL SINGOLO AGENTE CHE ARRIVATO AD UN CERTO PUNTO SI RENDE CONTO DI COSA E' REALMENTE E QUINDI L'UNICA COSA CHE DOVREBBE FARE E' CAMBIARE VITA ED INVECE CONTINUA PER CODARDIA PERCHE PER MOLLARE LA DIVISA CI VOGLIONO I CONTRO COGLIONI SIGNIFICA NON ACCETTARE PUBBLICAMENTE LA SOVRANITA DELLO STATO DI BALORDI.. CHE TI DISTRUGGONO SOCIALMENTE E COME SE NON BASTASSE VISTO CHE LA NORMALITA E' IL SISTEMA MARCIO ATTUALE TROVI INCOMPRENSIONE SINCERA NELLA VITA QUOTIDIANA..TERRIBILE..LE PERSONE CHE INCONTRI HANNO CRISTALLIZZATO IL SISTEMA E NON SI SOGNANO NEANCHE CHE POTREBBE ESSERE INGIUSTO E SBAGLIATO,NON LO CAPISCONO..COME DICEVA UN PO DI TEMPO FA BEPPE,UNA BRAVA PERSONA VIENE SCAMBIATA PER DISONESTA QUELLO CHE SBAGLIA E COLUI CHE FA IL GIUSTO..SIAMO ALLA MISERIA O FORSE CI SIAMO SEMPRE STATI? MIA SOLITA INGENUITA

gabriele de simone Commentatore certificato 09.07.09 01:23| 
 |
Rispondi al commento

Se piangiamo le forze dell'ordine quando saltano per aria negli attentati e nelle stragi, se diamo tanto risalto alle forze dell'ordine quando vengono impallinate nello svolgimento di un lavoro scelto e retribuito, è giusto piangere anche un ragazzo ucciso dalle forze dell'ordine.

gian luca cimatti, forlì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.07.09 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è da meravigliarsi. Destra (o incompetenza) al governo significa anche questo. Maroni crede di apparire così, alla sua gente, come un ministro determinato e forte. Tolleranza zero con i rompicojoni. La verità è che la Polizia è piena di lavoratori bravi e responsabili. Poi c'è pure qualcuno che dovrebbe essere curato per sindrome di onnipotenza. Il Capo della Polizia dovrebbe spiegarci, in ogni caso, come vengono "selezionati" e "formati" gli agenti di polizia, a tutti i livelli.
Tutti i cittadini al servizio dello Stato che sono preposti da norme di legge a controllare e sanzionare l'operato di altri cittadini, dovrebbero essere "selezionati" e "formati" con procedure pubbliche da pubblicare in allegato alle stesse leggi, e sottoposti periodicamente a giudizio di idoneità. E ciò non solo per i magistrati ma per tutti gli incaricati di pubblico servizio (dagli impiegati civili dello Stato ai vigili urbani, dal personale della sanità al personale militare, a tutti i livelli, senza esclusione di rango). E perchè no, anche per i parlamentari. I metodi di valutazione della idoneità al servizio dovrebbero essere stabiliti con norme di legge e la valutazione eseguita sotto il controllo di una apposita commissione parlamentare o di una Authority indipendente (veramente). Si potrebbe fare?

Armando Palma 09.07.09 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è incredibile, ormai la speranza di vivere in una nazione civile è affondata.
oggi hanno condannato un uomo napoletano a 3 anni per aver rubato 1 pacchetto di wafer e questi 4 celebrolesi solo 3 anni e 6 mesi?
fuori dalle forze dell'ordine, non può questa gentaglia difenderci, e fuori anche i loro capi omertosi, si comportano come la mafia!!!!
Beppe tienici informato t prego

massimiliano sutti Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Che finiate come bossi tutte 4.BASTARDI.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo il problema in Italia e la raccomandazione io sono 8 anni ke tento di entare in un corpo di polizia sono stato sempre bloccato per varie cazzate lo sa perche'? Perche' non ho mai pagato la tangente a qualche capoccione sono andato a fare que concorsi truccati sempre con le mie forze. C'e' un vero e proprio tariffario per i vari ruoli ogni ruolo ha un prezzo. Lei che fa tante battaglie perche' non indaga come si entra nelle Forze Armate Raccomandate. Provi ad arruolarsi in Usa Inglilterra la si che c'e' la democrazia

barone gabriele 08.07.09 22:20| 
 |
Rispondi al commento

VENDETTA x FEDERICO.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 22:10| 
 |
Rispondi al commento

BRUTTI pezzi di merda
riuscite a commentare fuori tema

con un post del genere.?

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 21:59| 
 |
Rispondi al commento

"un altro G8 a L'Aquila per fine anno" tanto non paga PAPI... ma perché non ne fanno uno al mese?

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 21:37| 
 |
Rispondi al commento

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-7655/1.htm

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 21:33| 
 |
Rispondi al commento

@ roberto corsini
6 un deficiente...fai compassione.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche qui ci l'informazione è distorta.....non era un controllo ma era stato chiamato il 113 xchè c'era un ragazzo che in strada urlava....tutti condannano i poliziotti, ma la madre dov'era? un ragazzino di 18 anni strafatto di droghe che è stato fuori tutta la notte (e non ditemi che era la 1a volta)non è colpevole quanto loro? non si è mai resa conto che suo figlio aveva qualcosa di strano? mio sembra di aver letto sui giornali locali che è stato accertato che il ragazzo era sotto gli effetti di droghe...era la 1a volta scommetto.....

roberto corsini 08.07.09 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA) - NAPOLI, 8 LUG - Ruba un pacco di wafer, del prezzo di un euro e 29 centesimi, in un discount di Melito e viene condannato a tre anni di reclusione. L'uomo, 40 anni, non ha potuto beneficiare dell'attenuante del danno lieve per la legge Cirielli che ha comportato un giro di vite per i recidivi. La sentenza e' stata emessa oggi dal giudice monocratico di Marano al termine di un breve dibattimento che era stato chiesto dal pm nel giudizio immediato.


che ne dite di questa giustizia italiana!!?

domenico santagata 08.07.09 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Parla "pinocchio" da l'Aquila.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napoli, ruba un pacco di wafer da 1,29 euro
condannato a tre anni di detenzione.
3 ANNI E 6 MESI PER OMICIDIO??????

mario l 08.07.09 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Vide ..cose che non doveva.

????????????????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Sentenza assolutamente impropria non riequilibria

minimamente il danno con la condanna.

***ERGASTOLO ***
x questi banditi criminali vestiti da agenti di PS.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 19:10| 
 |
Rispondi al commento

NULLA.
Ne una minima manifestazione di dissenso nei confronti della sentenza dei cosidetti poliziotti onesti,girandosi dall altra parte fanno la figura dei complici e si sputtanano pure loro,

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 19:02| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2009-07-08_108390551.html

Basta seguire il Link...
Non merita commenti

Stefano Iorio 08.07.09 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo è inutile, dentro i corpi di pubblica sicurezza ci sono una grossa parte di uomini e donne che da sempre sono scelti non perchè garanti della giustizia e tutori della sicurezza dei cittadini ma perchè amanti di mussolini e del fascismo più cattivo e becero. Ancor oggi molti, anche giovani, invece della "Madonna " hanno la foto di benito vicino al cuore, e non credo che i vertici siano meno innamorati del nero dei loro sottoposti.
E con benito ed il papato sono riusciti in questi anni ad avere una nazione, dove non è stato ammesso alle carceri uno dico uno dei responsabili di tutte le stragi commesse in Italia. Pensate neanche in sud america tante malefatte sono passate ingiudicate.
Italicus, banca dell'agricoltura, Bologna, fino a Falcone e Borsellino. Mi piacerebbe che il blog le ricordasse tutte come si fà con le persone scomparse.
E state attenti, ma se pensiamo a che società ci siamo ritrovati, credo che dobbiamo avere tanta paura.
Sempre più forti con i deboli e deboli con i più forti.

Marco Verdiani 08.07.09 18:25| 
 |
Rispondi al commento

quando la gente non capisce gli attacchi a una certa classe politica gudata da papi si indigna subito subito.
quando gli dice che nei palazzi istituzionali c'è un certo fetore che trasuda dalle mura per le nefandezzze che annno comesso ti rispondono che tanto sono tutti uguali sti politici e che non cambierà niente, frase che sento da 2000 anni è non è mai cambiata.
com'è sta cosa perche io non la capisco, non capisco la coerentza tra il primo e secondo quando;
qualcuno di voi sa spiegarmelo? grazie

vincenzo v 08.07.09 18:16| 
 |
Rispondi al commento

“Occorre che il segreto bancario non sia un ostacolo”. Tipo i 63 paradisi fiscali della Finivest?
Insomma non c’e’ cosa che dica che non sembri una barzelletta.
Ormai tutti i giornali europei segnano discredito a B e con lui all’Italia.
Non e’ solo un complotto dei media di Murdock, è un’ovazione al contrario, e’ la gogna mediatica. Persino i diplomatici come Kofi Annan dicono di non aspettarsi niente da questo vertice, di aver sempre stimato poco B e che serviva a Bush come compare di guerra per contrastare Francia e Germania, ma con Obama questo giochetto e’ finito.
Qui la plastica facciale non serve piu’, non resta che una cosa da fare: rottamarlo.


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.07.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento

La legge è uguale per tutti?

Questi ASSASSINI hanno avuto più o meno la stessa condanna di questo signore napoletano che ha rubato una confezione di wafer.

LINK articolo:
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/wafer-condanna/wafer-condanna/wafer-condanna.html

Fabio Berti 08.07.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento

(leggendo Repubblica)
Mentre i berluscones si affannano a ripetere la parola statista, continua lo sghignazzo universale che affonda sempre più l’Italia nella vergogna
Penso a come si sia incazzato B col Guardian che incitava il G8 ad espellerlo in cambio della Spagna che ha più meriti
Purtroppo sentirlo fare dichiarazioni al G8 risulta di una ilarità irrefrenabile. Siamo alle comiche finali
“Lanceremo una somma fra i 10 e i 15 mld di dollari per aiutare tutte le persone che nel mondo soffrono la fame”. Non si sa con che faccia lo dica dopo che ha azzerato l’aiuto al Terzo Mondo e ha fatto tanto arrabbiare Kofi Annan che lo ha rimproverato con lettera personale per non aver mantenuto gli impegni presi al precedente G8 per l’Africa
Bob Geldof, quello dei grandi concerti per l’Africa, lo chiama “mister 3%” perché mantiene solo il 3% delle promesse
Il Daily Telegraph mette in 1a pagina la gigantografia della Carfagna, nuda sotto una maglia a rete: “La modella in topless diventa ministro e riceve il compito di intrattenere le mogli al G8”
L’illustre politologa Ulrike Guerot allerta la Merkel che non si faccia fotografare accanto a B perché se la foto risultasse ridicolo o offensiva si giocherebbe la rielezione. Ormai è come la peste suina
Un settimanale francese titola: “Scandali a ripetizione. B mette la democrazia a nudo”. Più a nudo di così
“In piena crisi economica i politologi discutono sulle relazioni tra Stato e prostitute”
Davvero un buon argomento di politologia!
E sul Tagesspiel: “B è un megalomane che crede alle proprie bugie”. Lo aveva già detto Montanelli. Ora vediamo quanto ci metteranno a dirlo anche tutti gli italiani
Ma B infierisce: “Presenterò un'economia basata su moralità, etica e trasparenza”, proprio lui che deve la sua ascesa al riciclaggio del denaro sporco della mafia, che nasconde le sue malefatte con ogni sorta di censura e che ha l’etica di un caimano
“Vieteremo il riciclaggio di denaro”. E il 2° scudo fiscale dove lo mettiamo?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.07.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento

A giudicare dall' affluenza del blog, vien da dire che la stragrande maggioranza dei grillini sia già in vacanza. Sospettavo che il corpo grosso di questa gente fosse di buona famiglia e di agiate condizioni sociali, per via di certi post capricciosetti, facinorosi, inconcludenti. Comunque vorrei tornare al tema odierno; Quando si parla di poliziotti, davvero nn so che parte prendere. Sono di sinistra, post68ino, ho manifestato e preso botte, sono stato fermato e perquisito solo per via dell' aspetto o del quotidiano letto, e sono stato trattato con arroganza. Ma ho anche vissuto anni in un quartiere ghetto, per lavoro sono stato in carceri e tribunali, e ho conosciuto molto da vicino malavitosi e delinquenti. Ho sempre pensato che per avere a che fare con quella gente, e trasmettere autorevolezza, bisogna essere speciali. Non tutti sarebbero in grado di andare di pattuglia nel cuore della notte a PonteLambro o Quarto Oggiaro, non tutti riuscirebbero a fermare malintenzionati magari senza adeguato equipaggiamento (o senza benzina). La penso come Pasolini; A fare certa vita, è facile avere un momento di cedimento o eccedere nelle proprie funzioni. E poi nella Polizia ci sono fior di sindacati, che garantiscono la correttezza del loro operato. Credo che Carlo Giuliani sia stato deliberatamente ucciso, ma nn dall' agente che lo ha colpito, bensì da colui che togliendo la zona gialla di sicurezza e inviando sul posto un ministro fascista, per selezionare agenti come lui, cercava il morto come esempio ai dimostranti. E credo Federico sia un episodio, nn la norma. Fin' ora, prima che il nano instauri la dittatura, a cui ricorrerà dopo che saremo messi fuori dall' Euro. E poi c'è che si è sempre comandati da superiori raccomandati o al servizio di feccia (oggi un piduista legato alla mafia comanda il ministro degli interni, razzista e bestione). Non so giudicare quando si parla di ordine pubblico. E l' unica certezza che ho è di nn avere le certezze che ha Grillo. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 08.07.09 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Wait for 168!

Stefania T., Miano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Pazzesco,3 anni e 6 mesi,incredibile!!!!! colpevoli di aver tolto la vita ad un ragazzo e non vanno neanche in galera.Bel paese, proprio bello il nostro paese,questa è giustizia??Si vergogni il giudice che legge una sentenza del genere e in quanto a quelle 4 bestie assassine l'unica cosa che si può dire e sperare che per il resto della loro misera vita trovino soltanto dolore e sofferenza,un abbraccio ai genitori di Federico

enrico romano 08.07.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, questo è quanto ho scritto SUBITO ai genitori di Federico, appena venuto a conoscenza della sentenza:

"Finalmente un MINIMO di giustizia. Ora MI AUGURO che simili ELEMENTI vengano privati della possibilità di far male ad altri, altrimenti la condanna sarebbe solo una presa in giro.
Io, come cittadino italiano, NON VOGLIO essere “protetto” da gente simile e NON voglio neanche pagar loro lo stipendio.
In polizia NON si entra con dei precedenti e quindi SPERO VIVAMENTE che coloro che il precedente se lo creano ADDIRITTURA ABUSANDO della divisa, vengano IMMEDIATAMENTE CONGEDATI CON DISONORE (perché chi con spietata arroganza e INSENSIBILITA’ uccide un giovane e in più cerca di farlo passare come un poco di buono, NON MERITA ALTRO) e si trovino un lavoro come tutti. In fondo, molti di loro si lamentano anche di guadagnare poco; BENE, ora VEDREMO quanto guadagneranno facendo un lavoro come il mio o quello di migliaia di italiani che, ogni santo giorno, con ONESTA’ e UMILTA’ si alzano alle 6 e NON si lamentano continuamente di guadagnare poco.
CORAGGIO Lino e Patrizia, avete fatto MOLTISSIMO contro un sistema che, PURTROPPO, invece di prendere le distanze da esseri simili, SPESSISSIMO cerca di “coprirli” (e Voi ne sapete qualcosa).
Quindi fatelo per Federico, per Voi ma anche per TUTTI quei giovani che NON DEBBANO MAI PIU’ trovarsi sulla strada gente così.

Un affettuosissimo saluto da Davide Comeri, Genova.

Postato lunedì, 6 luglio 2009 alle 10:41 pm da Davide Comeri"

P.S. Sono veramente contento che anche tu, a differenza di MOLTISSIMI CONNAZIONALI in questo "strano paese", NON ti sia dimenticato di questo SCIAGURATO episodio.

Davide Comeri, Zena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Un preambolo è necessario; Gli italiani vogliono due partiti; Uno comandato dal Pregiudicato, Piduista, Pervertito, come dimostrano i fatti, e nn importa che nome gli si da. L' altro è di centrosinistra, ma nn troppo di sinistra sennò i moderati scappano, ma nemmeno troppo moderato, sennò i sinistri escono. Non troppo laico sennò gli ex demokristiani non votano, e nn troppo sociale sennò i ricchi lo snobbano. Il resto sono bruscolini con cui nn ci si fa governi. Rispetto a questo panorama, il Professor Prodi era meglio. Chissà quando Grillo avrà fegato per ammettere il suo imperdonabile errore di averlo ipercriticato e boicottato(mille volte più di quanto nn faccia col nanerottolo pedofilo)?. Saluti

Se davvero le bugie avessero le gambe corte, brogliusconi sarebbe nano (???)

ivan IV Commentatore certificato 08.07.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto la foto sul sito dell'unità? questa foto è emblematica, di come sia considerato nelle discussioni e quinid nelle decisioni, il nanetto . povera Italia!!

luigi b 08.07.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Draghi,Trichet,Marcegaglia,Tremonti....non dicono questa verità:
SIAMO ALLA FINE!!! NEI PROSSIMI GIORNI APPROVIGIONATEVI DI TUTTO QUELLO CHE POTETE, PERCHE' I GRANDI G8 SI STANNO MANGIANDO GLI ULTIMI AVANZI, COME IN EUROPA DURANTE LA PESTE NERA.
NON C'E' PIU' NIENTE PER NESSUNO, CAPITO? I VARI ABBOZZI SONO PILLOLE CONTRO IL GRANDE BARATRO DI FRONTE A NOI. E NON L' HANNO ANCORA CAPITO,TANTOMENO CHI DOVREBBE ESSERE ORGANO PUBBLICO DI STAMPA.GLI AMMORTIZZATORI SOCIALI? QUALI? CON CHE SOLDI? DITECELO UNA BUONA VOLTA CHE QUESTO SOTTOMARINO NON RIEMERGERA' PIU'. PERDIOOO!!!

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 08.07.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post:

168!

m m (mandi) Commentatore certificato 08.07.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento

INDICI DI BORSA PRATICAMENTE PIATTI sul VERDE

Le Banche continuano a tenere i rialzi gli shorts
hanno paura a questo punto e quindi

COMPRATE RALLY HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sono sei giorni che il mercato vende quindi..

gli shorts copriranno e lo hanno gia' iniziato fare

RALLY HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 08.07.09 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PAROLE AL VENTO

Vedo, con grande dispiacere, che il "beccarsi" e' sempre al primo posto.

Non riesco a capire questa .. necessita'.
Siamo tutti nella stessa barca e tutti insieme si cerca di affondarla.

Il tempo delle ironie e' finito.

Al prossimo (in senso cronologico) Federico Aldovardi andremo in piazza a darci del "terun de merda" e del "minchione d'un milanese"?

La prossima vittima potrebbe essere uno qualsiasi di noi, che gia' vittime lo siamo.

Mi sono iscritto a questo forum fondamentalmente per due motivi: la voglia/necessita' di cambiare questo strazio di vita e per la stima che nutro per Beppe Grillo (se non stimassi lui non vorrei nemmeno usufruire di questo spazio).

Questa lotta tra di noi non serve a niente.
Da sempre l'equilibrio e' alla base della vita di una civilta'.

So che la "rabbia" dentro e' grande, ma non e' con l'auto-cannibalismo che si risolve un problema.

Invece di inveire uno contro l'altro, non sarebbe meglio indirizzarsi verso un qualcosa di piu' costruttivo?

Un abbraccio a tutti (da Nord a Sud)

Pollo Mannaro (pollomannaro), Milano Commentatore certificato 08.07.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mantovano d.o.c.....

mi inchino alla tua poliedrica cultura....

io da umile terrone oso informarti :

il modello 740 non esiste più..dal 1998 !!!

sei andato forse a scuola con il figlio di bossi ?

per tua informazione : www.agenziaentrate.it

bona la grappa ????

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 08.07.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento

7) FRA LA POPOLAZIONE CARCERARIA I NOMI PIU' DIFFUSI SONO CALLOGERO, CARMINE, SALVATORE, PASQUALE ............

TERUN DE MERDA!

NON DITEMI CHE QUANDO SI VEDE UNA MACCHINA GROSSOLANAMENTE TRUCCATA, PIENA DI SPOILER, CON FARI AZZURRATI, ADESIVI SUI FINACHI, IMPIANTO STERO DA GIOSTRAI ...........

NON SI AFFERMA: CHE TERRONATA!


MANTOVANO D.O.C.
--------------------------------------------------

A Mantovà....famme capì....ma nun te stavano sur cazzo li extracomunitari fino a ieri????

Poche idee ma ben confuse.....famo na cosa...invece di espellere li extracomunitari.....visto che anelate la seccessione....toglietevi dai coglioni voi....

maurizio spina Commentatore certificato 08.07.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TENERO ALEMANNO

ROMA - I servizi di sicurezza americani non hanno permesso a Michelle Obama di passare in Campidoglio per essere ricevuta dal sindaco Gianni Alemanno. Per questo motivo la first lady americana e' entrata in Campidoglio non dall'ingresso principale. Michelle Obama, completamente vestita di giallo, ha colpito il sindaco di Roma perche': ''Era la piu' amichevole - ha spiegato -, la piu' disinvolta e dopo pochi minuti sembrava di parlare con una vecchia amica''. (Agr)

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con te MANTOVANO DOC, secondo me il coro sui Napoletani, e tutti i luoghi comuni a loro riferiti sono in realtà manifestazioni di CAMPANILISMO e non di razzismo. E' inutile che la menano contro la Lega. E' CAMPANILISMO! Chi lo chiama razzismo è perchè per considera il meridionale razza inferiore. Chi parla di razzismo si dichiara spontaneamente razzista!

Pain Killer 08.07.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

REPORT TECNICO DI BORSA.

Siamo sul supporto del S&P importantissimo da tenere se non lo fanno crollare gli orsi:

le banche BAC in particolare stanno salendo tranquille nel premercato nonostante gliindici piatti e quindi potremmmo assistero ad un iniziale monster rally di 100 punti sul DOW e e 7-9 punti sul S&P che dissuadera' gli shorts ed invitera' le coperture in massa nella prima ora per poi vedere un graduale aumento di acquisti lungo tutta la giornata viste le trimestrali buone di Dollar store ed ottimi risultati di Bank of America che Credit Swiss calcola in circa 3.6 Bilion nonostante le carte di credito ed i mutui che non hanno pagato la rata mensile che potranno essere ridiscussi.

Scenario due:

i bear prendono il sopravvento gia' dall'apertura ma dovranno combattere contro gli altissimi volumi in apertura.

Al momento le Banche continuano salire ricordate che se parte il rally le Banche sono le prime a decollare l'Europa al traino come al solito seguira' gli eventi a nord o a sud.

Rally hoooooooooooooooooooooooo con stops da non dimenticare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona giornata! GS BAC e WFC continuano a salire lentamente in questo istante nel premercato promette bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 08.07.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ucciderli da piccoli

di Valerio Evangelisti


"Il metodo lo potremmo definire “ucciderli da piccoli”. Consiste nell’individuare gruppi di individui potenzialmente pericolosi, in quanto notoriamente ostili al sistema o a certi suoi aspetti, e incarcerarli o comunque angariarli in via preventiva, subissandoli di capi d’imputazione. Ciò in nome di lievi reati del passato prossimo o remoto, ingigantiti a livello di crimini colossali, oppure di reati non ancora commessi ma che potrebbero commettere in futuro.
E’ questa la linea adottata dal governo, con la connivenza di settori della magistratura (nessuno si illuda che tutti i magistrati siano dei Falcone / Borsellino: basti vedere certe cene sospette di loro illustri esponenti), dell’opposizione (?) e delle forze dell’ordine. Ne sono dimostrazione i 21 arresti di studenti dell’Onda di due giorni fa, e le perquisizioni in tutta Italia.

La motivazione ufficiale sono state le scaramucce (definirli “scontri” è esagerato) del 19 maggio scorso a Torino, contro la conferenza dei rettori d’Europa, chiamata a convalidare la totale privatizzazione dell’istruzione universitaria. Il movente vero è però stato enunciato a tutte lettere: gli arrestati “avrebbero potuto” contestare l’imminente riunione del G8. Parola di Giancarlo Caselli, praticamente un “padre della Repubblica”, idolo della sinistra (??) giustizialista, come i vari Spataro, Bocassini, D’Ambrosio.
Non è l’unico caso di lotta preventiva alle intenzioni. Il 10 giugno sono stati arrestati alcuni militanti della sinistra antagonista, sulla base di niente, perché “avrebbero potuto” tentare di ricostituire le Brigate Rosse e turbare il G8......
Potenziali, è ovvio. Come nel profetico Philip K. Dick di Minority Report, si processano in anticipo i comportamenti futuri previsti da veggenti........"

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 08.07.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ mantovano doc

dalle mie parti si dice:

a c'arrivasti taddu quannu spattienu mirudda?

(sei arrivato tardi quando dividevano il cervello (l'intelligenza)?)

RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Peppe Z., Ragusa Commentatore certificato 08.07.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

La voce degli U2, Bono Vox, durante il concerto a San Siro, prima tappa del tour italiano:
" Berlusconi non mantiene le promesse: Italiani, fatevi sentire!"

Missy Elliott, Cittadina del Mondo

Digli a Bono Vox di farsi i cazzi suoi, che lui per avadere le tasse ha aperto il conto in Belgio.

Il furbone!!!!!

Pain Killer 08.07.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Perchè i quattro polizziotti condannati non li mandiamo in parlamento.??
"Oramai hanno tutte le carte in regola.."

Antonino Di Nucci 08.07.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Dicesi PIATTOLA, pidocchio parassita dell'uomo, che si annida soprattutto nella regione inguinale (oddio, che schifo!); in senso figurato, persona molesta della quale non si riesce a liberarsi.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per tranquillizzare i grillini...dalle pressanti cazz.ate scritte da ED ..giovanni...vescovo del cazzo che lo frega :

Viste le migliaia di visite al giorno, questo blog gira su una serie di server dedicati in cluster con un load balancer che assicura la cosiddetta "failure avoidance". In caso di attacco ad un server, l'eventuale load balancer farà rispondere un altro webserver/DBMS alle richieste del client in modo trasparente per l'utente.
Attacchi DDoS? Non pensate che nel datacenter dove sono ospitati i server ci siano firwall hardware di comprovata affidabilità?
Dietro l'azienda di cui si avvale il blog, ci sono sysadmin con le palle sotto. Altrimenti, anche solo con le attuali, regolari, visite il server sarebbe già andato in crash una marea di volte.

il catastrofismo di ED...è puro PROTAGONISMO del cazzo !!!

siate sereni ragazzi....lo sta.ff di grillo ha in seno dei VALENTI tecnici informatici !!!!

ogni volta che ED...parla di sicurezza informatica...OFFENDE la PROFESSIONALITA' dell'azienda che ci OSPITA.....

ED...visto che sei un esperto..copia-incolla le spiegazioni per farti una sega !!!!

non seminare cattiverie ed attacchi pirateschi frutto della tua mente distorta !!!!

..un caffè...un sigaro (garibaldi)....ed un limoncello di ischia (alla salute dei miei fratelli napoletani )

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 08.07.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MANTOVANOCLICK?

BUONCLICK!

m m (mandi) Commentatore certificato 08.07.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi scusate un attimo: chiudete tutti gli occhi perché è necessario erogare abbondanti quantità di DDT, è stata avvistata una PIATTOLA dalle proporzioni gigantesche e dalle sembianze vomitevoli (lei, addirittura, si crede bella ed intelligente!!!!!).

SPRUUUUUZZZZZZZ

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'HO COPIATA ADESSO DA UN BLOG... EEEEE

Senti che puzza scappano anche i caniiiiii
Sono arrivati i berlusconianiiiiii
Son collerosi, lobotomizzatiiiii
Loro i neuroni non li hanno mai usatiiiiiii


PER LA MUSICA CHIEDERE all'onorevole SALVINI ! ! !

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Tra le attese più importanti e più “sconvolgenti” che verranno prese al G8, ci sarà anche la nuova proposta da parte della Cina, che intende tornare all’attacco del dollaro. Proprio durante il Summit di L’Aquila, infatti, il paese orientale vuole riproporre la creazione di una moneta unica da usare per tutte le trattative internazionali, che sia ispirata ai Diritti speciali di prelievo del Fmi. La proposta era stata già fatta da parte della Cina durante lo scorso G20 di Londra, ma allora la proposta non era andata a buon fine. Questa volta la situazione potrebbe in qualche modo cambiare, dato che la Cina potrebbe molto probabilmente essere spalleggiata anche dalla Russia e dai paesi del Bric, ovvero India e Brasile.

http://www.mondoforex.com/laquila-arriva-il-g8.html

e non voglio aggungere altro....

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.07.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
Sul sito di Di Pietro
Diretta streaming ore 15:30 dalla camera per
il Question time, per chiedere al governo quali modifiche intende apportare al disegno di legge sulle intercettazioni.
DIFFONDETE !!!!

Paolo m 08.07.09 14:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Quanti morti sono ancora necessari?

Quanti devono essere ancora massacrati?

Quanta sofferenza ancora?

Quando finiremo di aggredirci anche tra di noi?

Quando arriveranno nelle nostre case mentre dormiamo (e la scuola DIAZ insegna) sara' troppo tardi.

La sensazione che ho e' che stiano facendo solamente delle prove...

Non vorrei passare, da PolloMannaro, a PolloArrosto.


Pollo Mannaro (pollomannaro), Milano Commentatore certificato 08.07.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Compagni !!

Sosteniamo uniti i nostri fratelli cinesi

nell'ennesima lotta contro il capitalismo

controrivoluzionario !!

Dopo il Tibet, sobillato dagli imperialisti USA,

adesso i nuovi nemici del popolo sono gli Hiuguri

appoggiati militarmente dalla CIA !!

La rivoluzione cinese non puo' essere fermata da

questi cani imperialisti !!

Compagni all'armi !!!

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato 08.07.09 14:44| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate il fuori tema, ma il 30 di giugno la Corte suprema della Germania ha fatto a pezzi il Trattato di Lisbona o mi sbaglio?

luca martinelli, como Commentatore certificato 08.07.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento


La voce degli U2, Bono Vox, durante il concerto a San Siro, prima tappa del tour italiano:
" Berlusconi non mantiene le promesse: Italiani, fatevi sentire!"

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 08.07.09 14:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Obama parlaci un pò di Guantanamo, se non sbaglio avevi promesso di chiederelo non di spostare i detenuti...
Caro Obama il problema non è il posto ma la detenzione illegale... gente che da anni è rinchiusa senza neanche un capo di imputazione ...
Caro Obama parlaci di Bagram, la versione nascosta di ABU GRAIB..
è questo sarebbe l'alfiere dei deboli

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento

http://ilparafulmine.blogspot.com/

Tutta la conferenza di de Magistris a Londra di pochi giorni fa in 10 video in visione sul blog

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento

non sono daccordo con l'avvocato Anselmo

io non mi sento partecipe in nessuna forma o modo di questo atto violento.

ciao tutti\e 08.07.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Ahiomamma, vuoi vedere che...

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/merkel-onna/3.html

"Achzidenti, fe mi tokka una folta ankora..."

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 08.07.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Troppo forte, come esclamazione, dire "basta!"?

Non so voi, ma io ho la sensazione che stiamo tutti per diventare gli schiavi del mondo.

Spero che non mi ... estinguano.

Una pacca diplomatica sulla spalla a tutti dal vostro amichevole PolloMannaro di quartiere.

Pollo Mannaro (pollomannaro), Milano Commentatore certificato 08.07.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento

QUANTA CATTIVERIA IN GIRO SULLE DONNE DI....


http://www.spazioforum.net/forum/index.php?s=9333336792ac5bae22e2de4198fd70ff&showtopic=45388&pid=930417&st=0&#entry930417

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa gli fate voi ai capi delle istituzioni Italiane?

Sbagliate sempre i cicli del lavaggio?

http://www.repubblica.it/2009/07/dirette/sezioni/esteri/G8/g8-8-luglio/index.html

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 08.07.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento

http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=1611085&codiciTestate=1&sez=hgiornali&testo=&titolo=%C3%88%20pi%C3%B9%20facile%20che%20Bondi%20arrostisca%20salsicce%20che%20un%20uomo%20sposato%20lasci%20la%20moglie

IMPERDIBILE

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento

come diventare qualcuno con devozione e... poesia....

http://it.wikipedia.org/wiki/Sandro_Bondi

non ho parole...

..

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Obama ha detto "italia forte leadership" (repubblica.it), io mi domando: "quanti prigionieri di guantamano ci prenderemo oggi in cambio di questa cazzata sparata da Obama?
PS Obama VAFFANCULO anche te.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 14:19| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

E anche bondi ha una fidanzata bionda che non si sarebbe potuto permettere da NON AMICO di Silvio...

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

cazzeggiate...cazzeggiate pure....e intanto a L'Aquila, sto monento, Brogliusconi co Pernacchia Obama e c., se stanno a spara' du' bucatini all'amatriciana e.o alla carbonara cucinati da Heinz Back...alla faccia nostra.....

Er pizzicarolo de Centocelle Commentatore certificato 08.07.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Capisco bene il presidente cinese che s´è dato alla prima opportunità : icinesi son MOOOLTO superstiziosi, e qualcuno gli deve aver riferito che si aggirava un portasfiga.

Intanto per il disarmo nucleare , USA ed Russia si son ben visti di firmarlo poco prima del G8, altrimenti il comitato perenne per la candidatura al Nobel (qualunque) del Silviolo nazionale sarebbe ripartito subito.

Rimane la letterina delle buone intenzioni per l´economia "etica" (ih,ih,ih! Seee!), per il rilancio dell´economia (oh,oh,oh!) e per gli aiuti all´Africa (AH!AH!AH!
E magari con l´on.Salvini a gestire la borsa)!

INSOMMA ,BUON G8 A TUTTI!

paolo moretti, roma Commentatore certificato 08.07.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento

dedicata a tutti i napoletani da un brianzolo verace...

I LEGAIOLI LI CONOSCO... NE HO PERSINO IN FAMIGLIA.. LI RICONOSCI SUBITO.. SPARANO SEMPRE CAZZZZZATE ALLA CALDEROLI... HANNO FACCE DA EBETE COME SALVINI... E DULCIS IN FUNDO SONO SPESSO UBRIACHI E SI LAVANO POCO !!!

rob m., como Commentatore certificato 08.07.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


... e invia una email alla Polizia di Stato

????????????????????????????????????????????!!

http://poliziadistato.it/articolo/978-Attivita_ed_organizzazione

..............................................
Il Servizio costituisce il punto di contatto dell'Italia con gli uffici di polizia dei Paesi aderenti al G8 e che si occupano di crimini informatici.
................................................
A livello operativo il Servizio è organizzato in distinte aree d'intervento quali:

1. Hacking (attività repressiva della violazione dei sistemi informatici);
2. Eversione (monitoraggio ed analisi di documenti relativi all'estremismo politico);
3. E-Commerce (repressione degli illeciti commessi mediante l'uso fraudolento del mezzo telematico)
4. Telefonia (illeciti in materia di comunicazioni telefoniche);
5. Illeciti Postali;
6. Tutela del diritto d'Autore - Pirateria informatica (violazione del copyright e clonazione di smart card di pay tv);
7. Pedofilia on-line;

in CULO alla BALENA

emily p., alessandria Commentatore certificato 08.07.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è troppo importante a livello strategico.
Siii, e per quale motivo?

settore 7
-----------------------------------

Dove li trovi politici servili come i nostri posizionati nel bel mezzo del Mediterraneo?
La Cina puo' fare quello che vuole senza correre il rischio di sorbirsi critiche come quelle lanciate da Sarkozy.
La Russia ci detta persino come dobbiamo comportarci nei confronti dell'Iran.
L'Italia è ottima da questo punto di vista.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma allora non avete capito un ca**o.
OBAMA è come gli altri, anzi peggio.
Perchè si maschera da Robin Hood
...ma E' figlio di Wall street e questo basta...

Vuole risolvere la crisi attuale dando più potere alla FED... cioè che cosa deve fare per farvelo capire?

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Brunetta sembra una chiave USB, la mettono nel deretano al Nano e lui scarica li i dati, nel Brusbnetta!
prima parlava dei fannulloni, ora parla di sesso e famiglia!
Ah, ora anche Bondi è divorziato e convive con una del pdl, non vedo l'ora di assistere al prossimo (new) family day.

Luca C., Milano Commentatore certificato 08.07.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diamo forza... morale.. e reale.. a PIERO RICCA, dopo l´accaduto a Salemi... telecamera distrutta e registrazione sequestrata....

Facciamo rumore affinché la registrazione venga dissequestrata e giudicata su youtube dagli internauti... con i loro commenti....

nicola r., aosta Commentatore certificato 08.07.09 14:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Fino a quando l'Italia non diventerà una Nazione (e tuttora non lo è), politici migliori di quelli che abbiamo sarebbero semplicemente sprecati.

Come popolo facciamo decisamente schifo.
L'adagiarsi alla situazione piagnucolando le nostre sventure, ha fatto si che il degrado morale si impossessasse di tutto. E solitamente, si raccoglie da ciò che si è seminato.

Al G8, oltre a discutere di inquinamento e di fame in Africa, dovrebbero seriamente pensare di mandare l'ONU per sorvegliare sulla sopravvivenza intellettuale dei nostri figli, lasciati nelle mani di brutta gente come noi.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 14:02| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Margherita Punto.... HAI ragione... ma il mio malumore non è tanto per le belle parole che emette per puposilvio, ma per il fatto che io comincio a temere che lui lo ami davvero, perché, se è vero ciò che dici, e ciò che non lo sopporta, potrebbe almeno essere un po' freddino e non baciarselo e baciarselo e baciarselo, non trovi?

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Persone al primo posto"

Si so dimenticati di dire quali persone...

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento

ma come caro Grillo , adesso ti scagli contro il dito anzichè alla luna ? ma non è la magistratura che ha graziato i poliziotti, se per ipotesi commettessi io un delitto per il quale mi si dà tre giorni di carcere, di chi la colpa mia che sono stato deliberatamente quasi graziato o della magistratura che ha pronunciato la sentenza ? non puoi essere sempre accomodante con questa magistratura e poi far finta di niente in questo caso.

fabris marco 08.07.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento

...Ovviamente l'ha detto tra i denti, l'ho potuto sentire io che ero vicina..gli ho detto che si doveva vergognare e me ne sono andata.

s. l. (lolle) Commentatore certificato 08.07.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento

guardatelo bene
Non ha volto Berlusconi. Quel che gli e' rimasto addosso e' una specie di mascherina estetico-funeraria, un incrocio tra il visage dall'estetista e la cera mortuaria da obitorio.
*******************************+
CARO DIO, NELLE PREGHIERE TI CHIEDO DI FARLO MORIRE
QUEL PEDOFILO TRUCCATO, LIFTATO, MENTALMENTE DISTURBATO E
DI COLORE INDEFINIBILE.
*****************************


L'ennesima prova che esistono due o più tipi di giustizia, a seconda dei casi e degli imputati.

Barbara X 08.07.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento

prescritti i reati per il padre di noemi...

ecco perchè il padre.porco ha venduto la figlia al proco.gnomo...

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 08.07.09 13:40| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

C'era una volta Obama...

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento

TGMANDI DELLE 13.30

oggi nella sicura, e messa in sicurezza, cittadina dell'Aquila, si riuniranno per l'inutile ed ennesima volta gli 8 "grandi" della terra!
che poi sarebbero:
Italia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Francia, Russia, Canada e Giappone

A parte il fatto che non capisco come e con quali principi o formule matematiche "loro" si sentano più grandi degli altri, mi chiedo in tutti i casi cosa ci stiamo a fare noi!

abbiamo diritto di partecipazione, come nel mondiale di calcio, perchè paese ospitante?

e il canada?

a mè sembra più grande la cina o l'india, o thaiwan, economicamente.

boh! misteri!

In compenso gli eletti riceveranno, gentilmente offerti dalle generose e piene tasche dei sudditi italiani, una magnum di Amarone Aneri 2003 racchiusa in un cofanetto di legno con iniziali stilizzate, un rarissimo 'Ferrari Perle' Nerò, una bottiglia di grappa 'Solera', il tutto annaffiato da spumante Ferrari che non manca mai.

Dopo tutta questa roba innoqua ed analcolica, ste teste di cazzo andranno a discutere di:

segnali di fine recessione,
regolamentazioni finanziarie,
il round di Doha sul commercio globale,-
cambiamenti climatici,
aiuti e sviluppo.

Sbronzi e probabilmente anche fatti, i grandi otto decideranno del nostro futuro?

Prometto che al prossimo agente che mi chiede di fare il test alcolico mentre vado in bicicletta, gli spacco il manganello a testate!
o la testa a manganellate, dipende dai casi!

A proposito di manganelli:
auguro ai quattro "eroi" graziati da una giustizia fatta per i prepotenti contro i deboli, che vengano mandati a fare servizio in qualche stadio, e mentre si prodigano per guadagnarsi lo stipendio gentilmente offerto da noi, gli cada un motorino sulla testa, che ce li lasci storditi per l'eternità!

Dulcis in fundo, la lega:

dopo calderoli il vignettista
borghezio il piromane
mancava salvini il paroliere
che il prossimo sia un caio-tizio l'intelligente?

non credo!

Mandi!

m m (mandi) Commentatore certificato 08.07.09 13:36| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Elogio a Berlusconi

"il governo italiano sta esercitando una leadership straordinaria di cui gli siamo grati".

Elogio a Napolitano
Il presidente Napolitano gode di "una reputazione meravigliosa, dell’ammirazione di tutto il popolo italiano, non solo per la sua carriera politica, ma anche per la sua integrità e gentilezza: è un vero leader morale e rappresenta al meglio il vostro Paese", ha detto Obama al termine del colloquio con il presidente della Repubblica.

Firmato Obama ....

OBAMA VA FAN CULO

E W I POLLI .....

emily p., alessandria Commentatore certificato 08.07.09 13:36| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Casa Bianca : "Splendido il lavoro del paese che ospita il summit"
Della serie: quando la diplomazia dà un aiutino (ai delinquenti).

valerio m. Commentatore certificato 08.07.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento

“Sciacquate a vocca primma
’e parlà, si nu pezzent e
nun ce scuccià».

--------

frase pronunciata da alessandra mussolini..verso il cafone leghista che offeso i napoletani..

l'ha mandata in onda stamane radio parlamento ..ed alcuni quotidiani ......

non mi interessa il credo politico della musso/lini ..però.....è stata l'unica che con coraggio ha smerdato il cafo/ne leghista !!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 08.07.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'avvocato difensore di queste 4 persone (persone?????) dice che il povero Federico si è procurato da solo tutte quelle ferite.
Bene: niente di più facile per far scagionare i suoi condannati.
Dimostrino davanti al giudice come può una persona, da sola, ridursi in quello stato.
Io metterei in galera che l'avvocato che ha accampato questa tesi che definire ridicola è poco.
Comunque giustizia non è fatta: i 4 poliziotti meritavano, ciascuno, l'ergastolo.

roberto p., perugia Commentatore certificato 08.07.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Che grandissimo carrozzone pieno di teste di ca**o.
Pranzo da non si sa quanto a persona, alla faccia di 'sti africani che si lamentano sempre...
Ste prime donne che non si sa che ca**o ci fanno li, forse per sfilare con i loro vestitini sobri da migliglia di dollari...
poi se si degnassero anche a dirci a che cosa ca**o serve stò G8.
Quali sono stati i risultati raggiunti da quando è stato istituito nel 97 fino ad oggi, ovvero nessun risultato.

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 13:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

IL PRESIDENTE DEL CONIGLIO DEI MINISTRI CON LA...

Don Silvio si complimenta con Hu Jintao per la politica svolta. Apprezzando molto il modo con cui Pechino si pone sulla scena internazionale.

Sottolineando come la politica cinese "segue con coerenza quella che ha chiamato la politica dell’armonia, cioè una politica aperta al dialogo con tutti e la volontà di trovare soluzioni multilaterali".

Un esempio di democrazia da importare dalla Cina potrebbe essere la censura dell'informazione adottata.

TUBA.

By Gian Franco Dominijanni


Obama continua a parlare sempre meglio di silvio... comincia a farmele girare... vabbé la diplomazia... ma almeno un po' di freno se c'è coerenza... se c'è...

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento

IL PRESIDENTE DEL CONIGLIO NELLA...

Il presidente del consiglio ha la fiducia "sondaggiata" del 64,1 degli italiani... i restandi si domandano come può una nazione prostrarsi a un diktak-tore?

Coprire con questioni di immagine interventi politici, non sostenuti dal Parlamento e tanto meno dall'elettorato, la dice lunga sul desiderio di incrementare il potere del premier spesso ipotizzato.

Le sue virtù imprenditoriali sono il suo più grande difetto politico.

Intelligenza istintiva e reattiva contro l'intelligenza meditativa e riflessiva.

Quantità contro qualità.

Il bene materiale contro il valore intellettuale.

La smoderatezza del Berlusconismo ci ha portato alla fine della ragione e ogni "white noise" rumore bianco che emette attraverso i canali di informazione e non informazione di cui dispone, confonde e ostacola il pensiero di chi ancora, pur appartenendo ad una fascia sociale ed economica differente, crede nelle sue qualità politiche.

Ancora non mi è chiaro come possono i pensionati, i cittadini e il popolo dei 1000 euro al mese sfuggire dalla loro situazione irreversibile avallando un ideale di mercificazione selvaggia che, in quanto tale, va contro i loro stessi interessi.

Uno che ha basato le sue azioni sul profitto immediato, sull'espansione del proprio potere sul mercato senza limiti, senza misure, senza disciplina e senza buon gusto.

Se il gusto è la misura dell'intelligenza lui ne è la negazione quindi le figuracce sono legittime ma non possono restare recintate nei confini della sfera personale ma da ostacolare se coinvolgono una nazione, i suoi abitanti e chissà per quanto tempo.

L'era dell'individuo con una vasta cultura storica e politica che mette a disposizione il proprio talento al servizio della nazione è finita da un pezzo.

E' il momento del consumismo politico "usa e getta" ben venuti nel regno della quantità. La qualità, al momento, non possiamo permettercela.

TUBA.

By Gian Franco Dominijanni


...E CON LA CANZONCINA: "UNO DI NOI, MATTEO UNO DI NOI, UNOO DI NOIII" TI HANNO FOTTUTO!

E BRAVO AL DEPUTATO (EX) SALVINI, COGLIONE COME TUTTI I LEGAIOLI, CON QUELLA FACCIA DA UBRIACHI PERENNI....

CERTO, AD UNA CARICA DOVEVI RINUNCIARE, PER L'EURO PARLAMENTO C'E' MASTERCARD....

MA LA FIGURA DA COGLIONE CHE HAI FATTO: NON HA PREZZO!!!

APRI GLI OCCHI, CAZZONE, CHE A CHIUDERLI NON CI VUOLE NIENTE!!


Joe Hope Commentatore certificato 08.07.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento

LA LEGA

A parte i canti da osteria di salvini, il leader, bossi, di questo strano partito ci scherza sopra dicendo che salvini non sa intonare l'inno razzista perchè stonato. L'ex alleanza nazionale di fini, spogliata di ogni individualità, cerca di sdrammatizzare attraverso il meridionalissimo la russa. Ma che cosa state facendo? Ma di quale italia parlate?
Ma come fa un partito come la lega fortemente territoriale del nord est a rappresentare tutta l'Italia?
Questo partito pensa solo ai cazzi suoi e la maggioranza di governo per non compromettersi, sopporta tutte le angherie che questo partito compie contro l'intera nazione.
Ma noi meridionali onesti che cazzo vi abbiamo fatto?
Ci siamo presi tutti gli scarti dell'industria del nord est a basso costo e arricchendo gli industriali del nord e la camorra e inquinando le nostre terre
Ci siamo presi le briciole dei finanziamenti per il sud, mentre gran parte dei soldi finivano alle imprese del nord.
Siamo noi che abbiamo a che fare con la malavita ogni giorno cercando di rigare dritto e di lavorare onestamente tra mille difficoltà.
Respingete tutti gli africani e poi scopriamo che il 70% del personale delle vostra aziende è di colore.
Producete ogni genere di articolo e la maggior parte lo acquista il sud perchè ancora legato alle tradizioni.
Venite a farvi la spesa al sud perchè risparmiate e acquistate dei prodotti che al nord sono introvabili.
Venite da noi perchè ci trovate cordiali e simpatici e poi ci criticate.
Venite a villeggiare da noi perchè da voi il clima è irrespirabile.
Io conosco molte persone del nord che sono dichiaratamente leghiste, ma con le quali vado d'accordo e che apprezzano tantissimo il sud e le sue qualità.
Ma allora questa lega chi rappresenta?

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 08.07.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un pensiero; La vita è un male a cui il sonno dà sollievo per otto ore al giorno.
[Nicolas Chamfort (pesudonimo di Nicolas-Sébastien Roch 1741 - 1794) Scrittore francese]
(da UnPensieroAlGiorno.com)

Un proverbio; A far la barba si sta bene un giorno, a prender moglie si sta bene un mese, ad ammazzare il maiale si sta bene un anno
(da UnProverbioAlGiorno.com)

ivan IV Commentatore certificato 08.07.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pranzo leggero e senza grassi per le first ladies del G8:

Primo: carciofi fritti, assaggini di coda alla vaccinara, saccottelli alla carbonara ma senza guanciale. In alternativa, medaglioni di astice, bruschette con pomodorini e olive.

Secondo : Filetto di vitella con carciofi in pastella.

Tra primo e secondo: filetto di triglia croccante su un'insalata di erbe di campo.

Menu’ a parte per la moglie del premier indiano, che è completamente vegetariana: non mangia carne, né pesce, né derivati. Prevede: insalata di asparagi e fragole con aceto di Modena invecchiato 50 anni; risotto alle erbe; verdure mediterranee in pasta croccante e carciofi fritti.

Vini: rigorosamente italiani. Berlucchi Franciacorta; bianco di San Vincenzo, Brunello di Montalcino, Malvasia di Salina .

Il dolce sarà servito in piedi, così le signore potranno socializzare.
Mini-porzioni di tiramisù, carpaccio di pesche con sorbetto, gelatine alle albicocche con bergamotto, irish cofee e praline di cioccolato ripieni di gelato multi-gusto di mandorle e lampone.

………….se questo è un pranzo leggero……quello che fanno milioni di italiani verso la quarta settimana com’è? Etereo…..

meri c Commentatore certificato 08.07.09 12:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MISTER OBAMA...MA LO SAI DAVVERO CHI E' BERLUSCONI? SE LO SAI VUOL DIRE CHE SEI SUO COMPLICE! SE LO SAI E LO STIMI DAVVERO VUOL DIRE CHE SEI SOLO UN PRESIDENTUCOLO NON DIVERSO DAGLI ALTRI CHE TI HANNO PRECEDUTO! SEI SOLO UNO CHE SA USARE BENE LA LINGUA PER CONVINCERE CHI TI HA VOTATO, RIPONENDO MALE LA SUA FIDUCIA IN TE...

SE NON LO SAI ANCORA BENE....

INFORMATI CATZO!!!! E LIBERACI DA LUI!!!

Dino Colombo Commentatore certificato 08.07.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I poliziotti bastardi devono essere messi in galera e buttata la chiave.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

2
Infine il Gip Cibinel conclude così, scrivendo "alla luce dell'estensione delle violenze non può non evocarsi, di uno scarso livello di professionalità , tecnica e/o sotto il profilo della cultura democratica, del personale operante"; e ancora “nell'interesse generale, si faticherebbe a scegliere se preferire una categoria di funzionari tanto sprovveduti, quali nel complesso di presentano, escludendo tutti di avere visto ciò che almeno qualcuno tra loro e almeno in parte avrebbe dovuto vedere, ma che non mentono all'autorità giudiziaria, o una categoria di funzionari che mentono all'autorità giudiziaria, ma che nel caso dell'operazione di cui si tratta, pur non essendo stati in grado di governare le forze comandate in modo da impedire eccessi di violenza, di questi si erano resi conto e avevano almeno tentato di controllarli” .

In conclusione tutti sanno cosa è successo quella di notte di Venaus, per noi e per chi con noi partecipò al corteo dell' 8 dicembre quando riconquistammo quei terreni era chiarissimo, la sentenza dice che lo è anche per lo Stato solo che non può dire chi è il colpevole.

Probabilmente non serve neanche dare un nome a chi vi partecipò, perché chiunque, in divisa quella notte, è coinvolto.

Grave rimane infine il voler ridimensionare un fatto che non può essere trattato come un a semplice operazione di polizia, a meno che il metro di paragone non sia sempre l'operazione di ordine pubblico di Genova 2001 durante e dopo le manifestazioni contro il G8.

Se non sarà impresso nei libri dei tribunali, si può star certi che la verità starà in quelli di storia raccontata ormai in molte pubblicazioni, in innumerevoli filmati e nei racconti che in molti tramanderemo.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 08.07.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Le violenze perpetrate dalla polizia durante lo sgombero del presidio di Venaus nella notte tra il 5 e il 6 dicembre 2005 non avranno mai un responsabile. E' quanto apprendiamo dalla sentenza depositata dal Gip Dante Cibinel, che sebbene abbia sentenziato in tal modo, ha dato motivazioni del tutto contrarie, ascrivibile alla realtà dei fatti che intendiamo valorizzare e rendere note. Quello che si evince è che probabilmente esiste un ordine inviolabile che fa si che lo stato si debba assolvere per forza, lo abbiamo visto purtroppo in tanti casi della nostra Repubblica, e quello di Venaus ormai si annovera tra questi. Ma questa volta, nonostante il risultato dica archiviazione, le motivazioni della sentenza dicono cose ben precise:

-quella notte a Venaus avvennero violenze da parte delle forze dell'ordine, non commisurate alla resistenza dei presidianti, diffuse su tutto il territorio di quella che definimmo Libera Repubblica di Venaus.

-le violenze avvennero per opera di agenti di polizia e dirigenti della Questura di Torino, che però non possono essere individuati come responsabili perché bardati da caschi e passamontagna i primi, reticenti e menzogneri i secondi;

-lo sgombero era stato pianificato qualche ora prima in una riunione avvenuta presso l'aula magna del locale Reparto Mobile, e sebbene l'ordine era di limitare le manganellate, questo non valeva per gli esponenti dei centri sociali presenti, che anzi dovevano avere trattamento diverso, e tenere in allerta gli agenti, allora si pronti a usare gli sfollagenti;

-i feriti di quella notte non hanno mentito e le percosse sono tutte ascrivibili all'azione di polizia, perché "alla luce dell'estensione delle violenze non può non evocarsi, di uno scarso livello di professionalità , tecnica e/o sotto il profilo della cultura democratica, del personale operante";

-Le forze di polizia, riconosciute nella catena di comando, hanno mentito su molti aspetti, coprendosi a vicenda, il Gip non è

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 08.07.09 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Scritta dei terremotati al G8

" YES, WE CAMP "

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Oggi a L'Aquila si apre l'autocelebrativo vertice del G8, ma è anche finita la cinque giorni del 'Gsott8'
http://www.gsotto.org/gs8/ - .
Che si è chiusa con la stesura della 'Carta di Montevecchio', in cui le realtà presenti hanno evidenziato la loro ricetta per risolvere la crisi economica, quella ambientale e quelle di civilizzazione.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 08.07.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Scusate....chiedo venia a tutti.....

Io, vorrei augurarmi, quando tutti sono rinchiusi nel bunker, un 10° grado scala Richter.......

Solo non vorrei che anche le tende fossero state fornite da Impregilo.....

maurizio spina Commentatore certificato 08.07.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

G8. La Cina si ritira dal vertice: Si aggrava la crisi nello Xinjiang, Hu Jintao già ripartito per Pekino.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 08.07.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

G8. Philippe Ridet (Le Monde) a nome della stampa estera presente al vertice: "Faremo a Berlusconi domande sullo scandalo che lo coinvolge, non potrà certo impedircelo"

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 08.07.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento

G8. Larry Elliott (Guardian): "Silvio Berlusconi? Una specie di Benny Hill di serie B, preferisce spupazzare le ragazze che mantenere le sue promesse ai paesi più poveri del mondo, ma è utile per capire che razza di cinico pasticcio è diventato questo G8”.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 08.07.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento

E Intanto anche Greenpeace suona la carica, presi per il Culo a livello Internazionale...Alèèèèèèè, Montagne di Carbone. Vai di Ramazza Presidentino...e i tuoi paggi della Villa Goduria.

Luciano B., Verona Commentatore certificato 08.07.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma come si fa ad usare parole come: "siamo soddisfatti", "giustizia è fatta", dopo una sentenza del genere??
Capisco lo smarrimento e lo stato di concitazione generale dopo la sentenza di un processo del genenere, ma dirsi soddisfatti mi sembra sinceramente troppo!! Chiediamolo a quel povero ragazzo se possiamo permetterci di dirci "Soddifatti"?
Nemmeno se quei poliziotti subissero lo stesso trattamento potremmo ritenerci soddisfatti; quel ragazzo non vivrà mai più!
Io da non parente non posso permettermi di dare giudizi etici e morali su questa sentenza e su quei poliziotti, ma da Cittadino di una comunità civile e sedicente democratica di nome Italia ho il dovere-diritto di chiedere a chi mi rappresenta di radiare questi 4 Individui dalla Polizia e dallo stipendio con relativa richiesta di risarcimento danni materiali e morali a detti Individui e alle Istituzioni colluse che abbiano eventualmente tentato di proteggerli ostacolando le indagini per la ricerca della Verità.

L C 08.07.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Arancia Meccanica-Gli amici di Alex diventano poliziotti.
http://www.youtube.com/watch?v=FuXID4bFLDA

John Phil (johnphil) Commentatore certificato 08.07.09 12:34| 
 |
Rispondi al commento

il mio auspicio per questo G 7 1/2 ...
...
un avviso di garanzia....
.

cimbro mancino Commentatore certificato 08.07.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento

G8. Berlusconi e la sicurezza italiana impediscono alla cancelliera tedesca Angela Merkel di incontrare direttamente la popolazione di Onna. Malumore e proteste nella tendopoli. Il cambio di programma giustificato con un generico "troppo ritardo accumulato"

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 08.07.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento

GI-OTTO? GI-TANTI!!!
Per sole otto persone paghiamo
l'esercito,
i carabinieri,
la guardia di finanza,
i poliziotti e i cani dei poliziotti,
i portaborse e le borse
i segretari e i segreti dei segretari,
le escort e i papponi delle escort,
le guardie del corpo e le guardie del porco....

Viola del pensiero Commentatore certificato 08.07.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Merkel e Berlusconi a Onna:
sosta alla stele della strage nazista"

Che ci fa Berlusconi a Onna? Vuoi vedere che, dopo aver scoperto che il papa' dei fratelli Cervi è morto da un pezzo, si è anche accorto che il nazifascismo merita ben poco revisionismo e che Mussolini non mandava proprio tutti al confino?

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 08.07.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento

http://www.nytimes.com/2009/07/08/opinion/08wed1.html?ref=opinion -

entusiasti di noi

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 08.07.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento

e quelli che a Milano hanno massacrato il barbone fino alla Morte, dove sono.......eh?

Luciano B., Verona Commentatore certificato 08.07.09 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

G8. 'Guardian' insiste: "L'Italia non possiede i requisiti base per sedere a un tavolo internazionale. Secondo l'indice di libertà economica della Fondazione Heritage, l'Italia è al 76/mo posto, dietro Kirghistan, Mongolia, Madagascar. E l'indice di Trasparenza Internazionale pone l'Italia al 55esimo posto, tra quelli meno corrotti del pianeta dopo Pakistan, Bielorussia, Azerbaigian, Senegal e Sierra Leone"

http://www.guardian.co.uk/commentisfree/2009/jul/08/editorial-g8-berlusconi-italy

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 08.07.09 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma scusate le foto???? Non dovevano uscire entro oggi????? E dai che sono pettegolooooooooo

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Salvini...Salvini
Salvini dal buco del cul
vaffancul vaffancul vaffancul
.

(l'unica risposta che capisce)

cimbro mancino Commentatore certificato 08.07.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Un lettore de "IL GIORNALE" (ce ne sono ancora persone che non hanno portato il cervello all'ammasso!!!)

#1 therock (40) - lettore
il 08.07.09 alle ore 10:02 scrive:

Zurlo e tutto il giornale evocano da giorni questo clamoroso attacco contro il presidente del consiglio, mi sa quasi che se lo augurano per poter ricominciare a suonare la litanìa del complotto salvo, poi, parlare di forza sovrumana del premier se l'attacco non dovesse arrivare...una domanda però resta da fare...si parla tanto della d'addario ma nessuno ha mai chiesto al ministro fitto come mai la signora fosse in una sua lista a bari alle ultime comunali...era l'unico che non ne conosceva il mestiere? mi raccomando, zurlo, continui a parlare di giovanna d'arco ma ometta questo particolare per carità...


RIKY P. Commentatore certificato 08.07.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento

già!

la cancelliera Merkel si reca a Onna, paese che verrà ricostruito dai tedeschi, anche per far dimenticare la strage fatta dai nazisti durante la seconda guerra mondiale da un cancelliere suo predecessore.

i tedeschi se la cavano con poco.....

(mi chiedo però perche ci vada con un altro cancelletto-dittatore, berlusconetto!)

inoltre spero per Obama che non venga invitato dai giapponesi a Hiroshima e Nagasaki.
Per gli stati uniti sarebbe ben più oneroso far dimenticare le stragi made in USA!

m m (mandi) Commentatore certificato 08.07.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Per questa notizia, vale la pena di firmare.

http://temi.repubblica.it/micromega-online/l%e2%80%99appello-di-un-prete-ai-cattolici-%e2%80%9cimpediamo-l%e2%80%99incontro-tra-ratzinger-e-berlusconi%e2%80%9d/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: ho la fiducia del 64% degli italiani.

Certo, ora hai anche le "escort" d'Italia che votano PdL!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Un GRAZIE a MANDI e a POLLO MANNARO.

Siate certi che farò leggere la vostra sincera risposta alla mia prole e pregherò loro affinché partano dalle vostre parole e non da quelle bestiali del leghista, per costruire un futuro migliore.
Mi avete davvero emozionato, grazie davvero.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 12:13| 
 |
Rispondi al commento

In un suo post Peppino Garibaldi ha invitato noi meridionali ad andare a consolare le mogli dei leghisti impegnati a fare varie strunzate.
Ho una sola preoccupazione... se queste donne sono come una certa Margherita io declino gentilmente l'invito, perchè non ho uno stomaco così forte.
Già immagino com'è :
una donna di mezz'età, molto truccata per sopperire ad una bruttezza interiore ed esteriore, cultura medio bassa, mentalmente chiusa e piena di certezze, molto acida, non realizzata nella vita e per questo si è creata esseri a cui sentirsi superiore e quindi dare un senso alla propria vita...come tutti i razzisti doc.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 08.07.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per questa notizia, vale la pena di firmarla.
http://temi.repubblica.it/micromega-online/l%e2%80%99appello-di-un-prete-ai-cattolici-%e2%80%9cimpediamo-l%e2%80%99incontro-tra-ratzinger-e-berlusconi%e2%80%9d/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento

http://www.poliziotti.it/public/polsmf/index.php?PHPSESSID=ot5dj4ithjglbn9v9kq21fn9a7&topic=9437.0

Ai poliziotti del sito in alto vada il mio più sonoro vaffanculo!

Siete la vergogna della nostra Italia, Italia in mano a fascistoidi come voi, che sapete solo accanirvi contro un ragazzo "inerme" di 18 anni.

Siete vigliacchi, come tutti i fascisti della peggiore specie.

Spero che qualcuno, una sera, mentre siete da soli, vi renda lo stesso servizio che voi avete reso ad Aldrovandi, con la stessa ferocia e senza remissione di peccato. Godrebbe anche delle attenuanti, oltretutto.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

definirli BESTIE sarebbe un insulto a tutti gli animali.
La cosa che sconcerta più di ogni altra e' il dover chiedere il licenziamento di questi sacchi di immondizia come se in un paese che si definisce CIVILE non fosse un atto dovuto...anzi obbligatorio.
Il solo pensiero che parte delle mie tasse entri nelle tasche di questi barbari mi fa venire il VOMITO.

Geart Tullj 08.07.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Merkel e Berlusconi a Onna
sosta alla stele della strage nazista.....

--------------------------------------------------
Sul luogo di una strage nazista...con l'unica donna capo di Stato......

Qualcuno controlli lo Gnomo....mentre gli fa il cucu potrebbe avere un orgasmo....

maurizio spina Commentatore certificato 08.07.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI VI INVITO TUTTI AD ANDARE SUL SITO DI DIPIETRO E CHIEDERGLI DI PRENDERE UNA DECISA POSIZIONE PER QUANTO RIGUARDA I 4 POLIZIOTTI CHE HANNO UCCISO IL POVERO FEDERICO... LUI ED IL PARTITO DEVONO PRETENDERE CHE ALMENO QUESTI 4 SIANO ESPULSI DAL CORPO DI POLIZIA

rob m., como Commentatore certificato 08.07.09 11:52| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cioè, fatemi capire, il terremoto è avvenuto oltre due mesi fa e per la passerella dei politici le macerie non sono ancora state rimosse? HO CAPITO BENE?

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

SALVINI SALVINI

Ma quali scuse e dimissioni, se vieni a Napoli ti faccio un culo nero come il colore della gente che respingi. Tieniti alla larga.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 08.07.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I ladri che parlano di ETICA? REGOLE? si si con il divieto di INTERCETTARE sicuramente....buffoni!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Figlioli c'è un filoGnomo in linea?
Avrei una domanda retorica da porgli.......

N'do cazzo sono finite in Italia le toghe rosse??????

Quando 4 fasciopoliziotti si divertono a tritare un ragazzino si beccano 3 annetti e 6 mesucci indultati....

Mambro e Fioravanti scorrazzano per l'Italia a fare conferenze.....sottaciamo dell'eroe del Circeo Izzo che s'è divertito a tagliare a fettine altre due donne dopo che l'hanno posto allegramente in semilibertà....

Quando bastonano studenti e/o persone riferibili ai centri sociali, disadattati, extracomunitari ecc....li beccano il giorno del poi il mese del mai....

I macellai del G8 di Genova se la cavano con uno scappellotto......

Lo Gnomo, destinatario del più grosso complotto di toghe rosse della storia dell'umanità....sta ancora a SZERU GALERA.....

L'unico che sta nei guai, seriamente, è il poliziotto che ha seccato il tifoso laziale.....probabilmente perchè ha centrato il fascio sbagliato......

Simpatici Gnomisti.....non è che vedete in giro toghe rosse perchè i giudici sbagliano spesso candeggio???

Redpartisan meriggio....

maurizio spina Commentatore certificato 08.07.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento

OT
Pure il Brunetta si è accorto che il potere fa trombare!Forse una chiatta in più lo farà rilassare.
L´Italia salvata dalle escort...

paolo moretti, roma Commentatore certificato 08.07.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Quando si parla di poliziotti, davvero nn so che parte prendere. Sono di sinistra, post68ino, ho manifestato e preso botte, sono stato fermato e perquisito solo per via dell' aspetto o del quotidiano letto, e sono stato trattato con arroganza. Ma ho anche vissuto anni in un quartiere ghetto, per lavoro sono stato in carceri e tribunali, e ho conosciuto molto da vicino malavitosi e delinquenti. Ho sempre pensato che per avere a che fare con quella gente, da una posizione autorevole e di comando, bisogna essere speciali. Non tutti sarebbero in grado di andare di pattuglia nel cuore della notte a PonteLambro o Quarto Oggiaro, non tutti riuscirebbero a fermare malintenzionati magari senza adeguato equipaggiamento. La penso come Pasolini; A fare certa vita, è facile avere un momento di cedimento o eccedere nelle proprie funzioni. E poi nella Polizia ci sono fior di sindacati, che garantiscono la correttezza del loro operato. Credo che Carlo Giuliani sia stato deliberatamente ucciso, ma nn dall' agente che lo ha colpito, bensì da colui che togliendo la zona gialla di sicurezza e inviando sul posto un ministro fascista, per selezionare agenti come lui, cercava il morto come esempio ai dimostranti. E credo Federico sia un episodio, nn la norma. Fin' ora, prima che il nano instauri la dittatura, a cui ricorrerà dopo che saremo messi fuori dall' Euro. E poi c'è che si è sempre comandati da superiori raccomandati o al servizio di feccia (oggi un piduista legato alla mafia comanda il ministro degli interni, razzista e bestione). Non so giudicare quando si parla di ordine pubblico. E l' unica certezza che ho è di nn avere le certezze che ha Grillo. Saluti incerti

ivan IV Commentatore certificato 08.07.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao,
sul forum della polizia c'è questo ''bellissimo'' post del moderatore...si cita il nostro blog....

http://www.poliziotti.it/public/polsmf/index.php?PHPSESSID=ot5dj4ithjglbn9v9kq21fn9a7&topic=9437.0

In questo sito son presenti molte menti marce della Polizia.Mio nonno è stato poliziotto per oltre 30 anni.Ora si rivolterebbe nella tomba vedendo il suo Corpo che spirito ha.Solidarietà un cazzo per quei 4.Perchè dove abito io i poliziotti non vengono, altrimenti le prenderebbero.
Ciao a tutti

Luca C., Milano Commentatore certificato 08.07.09 11:38| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

****
....Se lo riceve, la visita sarà usata strumentalmente per dire che il papa è con Berlusconi e quindi tutte le sue ignominie, depravazioni e corruttele troverebbero facile copertura morale....
*****

Mi sembra che il prete abbia pensato più al tornaconto di immagine della chiesa che non del problema morale. Si è forse reso conto che c'è una parte dei cattolici non completamente assopiti dalle stronzate che si dicono in chiesa e che cercano di prendere le distanze da berlusconi...

Il problema è che pedo_Nazinger è anche peggio di berlusconi ed in questo momento si puntellano a vicenda... L'incontro sancirebbe non solo l'appoggio della chiesa al pedonano, ma anche del governo italiano al pedopapa...il quale deve dimostrare ai suoi (il fronte interno di cattolici che lo critica e ne chiede le dimissioni è sempre più forte) di avere ancora i numeri (€€€ + $$$) per governare il vaticano S.p.A.!

In ballo sono in gioco 8,5 miliardi di euro l'anno che valgono bene (come diceva Luigi XIV) una messa (in culo)

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 08.07.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento

perchè tutti ce l'hanno con sto povero salvini?

perchè ha insultato i napoletani?
perchè odia i romani e roma ladrona?

consolatevi

tratto dal sito

http://www.cognomiitaliani.org/cognomi/cognomi0017.htm

"Salvini sembrerebbe originario della Toscana, con un possibile ceppo in "provincia di Roma" ed uno in Lombardia"

POVERINO, SPUTA DOVE E' NATO, A ROMA!!!!!

m m (mandi) Commentatore certificato 08.07.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento

IL LEGHISTA SALVINI INSULTA I NAPOLETANI...

e noi che facciamo chiamiamo il PDL in Campania sicuramente saranno furibondi...minacceranno di fare cadere il governo se Salvini non si dimette ed invece.....
Andate a sentire come ci hanno risposto i napoletani berlusconiani...
http://informazionedalbasso.myblog.it/


E' DI OGGI SU TUTTI I MEDIA DI REGIME LA NOTIZIA CHE SALVINI SI E' DIMESSO....DIMESSO UN PAR DI PALLE, doveva scegliere tra fare il deputato e il parlamentare europeo , siccome questo poltronaro è anche consigliere comunale a Milano ha optato per il parlamento europeo dove siamo tra i più assenteisti.....

http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Nemmeno un giorno in galera per quei quattro delinquenti?
I diritti umani vengono calpestati qui, non in Cina.
Ma se le nostre istituzione non vogliono fare giustizia, chi la deve fare?
Noi cittadini?
Forse si!!!

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Accanimento per i diritti umani in Iran ....giusto! Ma perchè non si accaniscono almeno allo stesso modo per i diritti umani in Cina...Buffoni!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sky in diretta: "ci sono tutti, ma non vedo

Berlusconi"

eeehhhhh

mavalà mavalà, berlusconistan
--------------------------------------------------

O si è scordato i rialzi....o si è fermato per strada ad importunare qualche minorenne...

maurizio spina Commentatore certificato 08.07.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento

MA AVETE VISTO vespa CON merkel E SILVIO??????

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Salvini è l'espressione dell'elettore medio della lega, abituato a dire stronzate da bar. Di questo signore non ci si deve meravigliare perchè altri maestri tipo borghezio sono li per fare e dire le stesse imbecillate all'unisono con il capo oste badato, che una volta l'aveva duro.

Nessuna meraviglia, quindi. Questa italia è ben rappresentata, oltre che dalla depressione economica come dal cervello assente.

Sergej Molotov Commentatore certificato 08.07.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sky in diretta: "ci sono tutti, ma non vedo Berlusconi"

eeehhhhh

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 08.07.09 11:16| 
 |
Rispondi al commento

gli italiani dovrebbero leggere la storia della riunificazione dell'italia non dai libri di scuola italiani ma da quelli spagnoli o da aricoli di giornale dell'epoca, ebbene scoprirebbero che durante la riunidficazione del 1870 è stata fatta una gigantesca rapina economca al sud italia e sono stati effettuati stragi efferete dai soldati piemontesi ai danni delle popolazioni del sud molto simili a quelle
fatte da Htler ai danni dgli ebtrei.
Prima 1870 c'era un sid ricco ed un nord povero dopo c'è stata un italia povera e di emigranti.
Servirebbe molto studiare la storia reale e non quella scritta dai nordisti vincitori a mio avviso anche per rendere il nord meno arrogante ed il sud meno depresso moralmente.

michele visone, napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

» 2009-07-08 11:04
PIL: CROLLO EUROZONA, -2,5% I TRIMESTRE, -4,9% ANNUO
BRUXELLES - Il Pil di Eurolandia nel primo trimestre del 2009 è crollato del 2,5% rispetto al trimestre precedente. Lo rende noto Eurostat, l'ufficio europeo di statistica, che nella sua seconda stima conferma così le precedenti. Si tratta del calo più marcato dalla nascita dell'euro. Nell'Unione europea il calo è stato invece del 2,4%. Su base annua, rispetto al primo trimestre 2008, il Pil del primo trimestre è crollato del 4,9% nella zona dell'euro e del 4,7% nell'Ue. Nel quarto trimestre 2008 il tasso di crescita era stato -1,8% in entrambe le zone. Il dato peggiore nella zona euro resta quello della Germania (3,8%), seguita da Olanda (-2,8%) e da Italia e Austria (-2,6%). Ma tutti gli Stati membri hanno avuto un segno negativo, tranne Polonia e Cipro.


MENOMALECHESILVIOCEEEEEEEEEEEEEEEE

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento

W GLI AQUILANIIIIIIIIIII

GRANDIIIIIIIIIIIII

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento

sondaggio della settimana:

su di una torre in fiamme ci stanno un poliziotto, un carabiniere e una guardia carceraria, per combinazione di bolzaneto, tutti e tre in assetto antisommossa.

la porta si può aprire solo dall'esterno.

voi, dopo aver murato la porta per essere sicuri che nessun pirla la apra per farli uscire,
andate al cinema o al ristorante?


BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO DI MANGANELLATI!

FA' UN CALDO CANE, PORCO NANO!!!

m m (mandi) Commentatore certificato 08.07.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Paolo, Monica, Enzo, Luca.....presto correte!!!!
C'è uno Gnomo che sta importunando delle ragazzine minorenni......

Redpartisan manganellate....

maurizio spina Commentatore certificato 08.07.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento

megascritta sulla collina che domina l'autostrada d'arrivo a L'Aquila..

YES WE CAMP

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Ieri al TG4 Emilio Fede ha detto che Federico è stato ucciso dai 4 poliziotti mentre questi cercavano di sedare una rissa fuori da una discoteca. Mi sa che Fede, oltre ad un TSO, ha bisogno dell'antidoping! Non solo i 4 poliziotti dovrebbero dimettersi, ma Fede dovrebbe restituire la tessera di giornalista!

Doriana C., Milano Commentatore certificato 08.07.09 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh, da noi a Siena, il Palio è importante (oltre all'aeroporto).
--
...Ci ha provato il sindaco Maurizio Cenni ad azzardare un parallelismo «scivoloso». «Quel che è successo a Viareggio - ha detto poche ore prima del Palio - è una tragedia terribile e noi abbiamo offerto tutto il nostro aiuto al sindaco di Viareggio. Abbiamo riflettuto anche sulla possibilità di non correre il Palio. Ma il Palio è una sospensione temporale, è un gioco che, come tutti i giochi, è una cosa estremamente seria. Talmente importante da assumere per un giorno un valore più forte di altri eventi tragici».

da La Nazione Empoli, link:
http://lanazione.ilsole24ore.com/empoli/2009/07/03/200284-palio_delle_sorprese_tartuca_primo_metro.shtml

Nicola Ulivieri, www.nicolaulivieri.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi sul 'Corriere del Mezzogiorno' (allegato del 'Corriere della sera' per il Sud), a titoli cubitali in prima pagina: "Salvini (Lega): napoletani colerosi".
Qualunque cosa risponderò stasera alle domande che sicuramente mio figlio mi rivolgerà, non potrà prescindere dal fargli notare che, purtroppo, nel nord sono numerose le persone che la pensano così.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Antonio Di Pietro UNICA OPPOSIZIONE.

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 08.07.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Arte, leccornie e una borsa griffata
in Campidoglio arrivano le First lady. Pranzo per le first Lady a Terrazza Caffarelli: “Il premier Silvio Berlusconi ha deciso che a rappresentare il Governo, durante il pranzo, saranno le ministre Mariastella Gelmini e Mara Carfagna.”


ottima scelta..la Carfagna è il simbolo di questo governo

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 08.07.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO è UN MONDO DI MERDA, PERCHè LE PERSONE NON FANNO NULLA PER CAMBIARE PICCOLE COSE, NOI SIAMO 6 MILIARDI E MEZZO CIRCA E CI FACCIAMO GOVERNARE DA POCHISSIME PERSONE, RISPETTO A QUESTO NUMERO, FACENDO DECIDERE LORO SE PUOI MANGIARE, AVERE UNA CASA O MORIRTI DI FAME ED ESSERE UCCISO?TROPPE INGIUSTIZIE, IO MI SCONFORTO A TUTTO QUESTO, LE PERSONE SE NE FOTTONO, MA COME SI PUò? L'UNICA SOLUZIONE è CHE IL PIANETA DEVE ESPLODERE PERCHè L'UOMO è UNA RAZZA TROPPO STUPIDA PER VIVERE IN ARMONIA.

Tommaso Ferrara, Battipaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

A proposito, chissà se i colleghi vanno a manganellarli

Manifestazione oggi a Bologna
Nuova manifestazione nazionale dei sindacati di polizia penitenziaria, che protestano contro lo stato delle carceri italiane e le condizioni di lavoro degli agenti. La manifestazione si terrà davanti al carcere della Dozza, ed è stata organizzata da tutti i sindacati del settore: Sappe, Osapp, Sinappe, Ussp, Cgil, Cisl e Uil, in rappresentanza del 95 per cento del personale.
Mercoledì, 8 Luglio 2009

Kitiara m Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Desani é andato a dormire(morire)?
Perfavore buttateli addosso un barile di piscio e merda bollente per svegliarlo.Che deve andare a L'Aquila con il suo Ape 50.

Armiamoci e partite, München Commentatore certificato 08.07.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Salvini si è pentito del gesto ?


http://www.youtube.com/watch?v=sSAffcX9EVQ

Ma Guzzanti quando farà l'imitazione di questo scemo ?


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 08.07.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per questo post dedicato a Federico.
sempre avanti al fianoc degli Aldro.

Patrizia Monachesi (l'incommensurabile patty), Ferrara Commentatore certificato 08.07.09 10:41| 
 |
Rispondi al commento

G8
Le fatiche di Mister Bertolaso

«Dobbiamo fare bella figura»

Da corriere.it

Il capo della Protezione civile: «Serve un po' di fortuna»
…anche per “sfuggire” a quei “rompiballe” della procura di Napoli.
Il sottosegretario all'emergenza rifiuti e capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, risulta indagato dalla procura di Napoli nell'ambito dell'inchiesta denominata 'Rompiballe'. Le accuse vanno dal traffico illecito di rifiuti, falso ideologico e truffa ai danni dello Stato, le stesse che hanno riguardato il suo ex braccio destro, Marta Di Gennaro, Nello stralcio sono presenti anche il prefetto di Napoli Alessandro Pansa e altri cinque indagati, l’ex commissario Corrado Catenacci, l’ex dirigente del commissariato Ciro Turiello, l’ex subcommissario Claudio De Biasio, Enrico Pellegrino e Armando Cattaneo, rispettivamente dirigenti Fibe e Impregilo.

Che Bertolaso sia un criminale è un Fatto.

Anton W. Commentatore certificato 08.07.09 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Nel testo dell'e.mail chiediamo che i 4 poliziotti vengano licenziati perchè sono un disonore per i loro colleghi onesti... ma a me vengono altre domande: se mi ferma un poliziotto per un controllo, come faccio a sapere che non ho davanti un pazzo squilibrato? Se dico una parola fuori posto, mi massacrerà di botte perchè è frustrato e da di matto? La gente intorno non risponderà alle mie richieste d'aiuto perchè lui/lei è in divisa? Se questi 4 malati mentali non vengono radiati dalla polizia, il disonore sarà l'ultimo dei problemi.... e ci si potrebbe domandare se la polizia non vuole tenere nei suoi ranghi soggetti violenti, che possano servire quando si vogliono bastonare donne e anziani, nelle manifestazioni pacifiche che qualcuno non gradisce.... vedi Chiaiano

aurora.brunetto 08.07.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento


--------------------------------------------------------------------------------

http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_04/soffocato_trisete_giallo_mottola_63d67314-4989-11dd-9284-00144f02aabc.shtml
Il caso La vittima aveva 34 anni, l'intervento perché aveva lanciato petardi
«Soffocato da 4 poliziotti»
Il giallo che scuote Trieste
L'accusa: sono saltati sulla schiena di un fermato

MILANO — Ammanettato, le mani dietro la schiena, i piedi legati con filo di ferro. Nonostante fosse immobilizzato, «esercitavano sul tronco, sia salendogli insieme o alternativamente sulla schiena, sia premendo con le ginocchia, un'eccessiva pressione che ne riduceva gravemente le capacità respiratorie». Poi, «nonostante fosse ammanettato, continuavano a tenerlo in posizione prona per diversi minuti».
È così che, secondo la procura di Trieste, quattro poliziotti della Volante hanno provocato la morte di Riccardo Rasman, 34 anni, una pensione da invalido per atti di nonnismo subiti durante il servizio militare, e un monolocale in affitto dove non ha mai dormito. Un gigante buono, figlio di operai, e una sorella, Giuliana, che un giorno gli promise che nessuno gli avrebbe più fatto del male. Promessa disattesa il 27 ottobre 2006 quando gli agenti, allertati da un vicino di casa, fanno irruzione in casa sua. Nasce una colluttazione, mai negata dai poliziotti, ma giustificata «dall'intento di difendersi dalla reazione inconsulta di Rasman e nella convinzione di trovarsi nell'esercizio di un dovere».
Dopo quasi due anni di indagini e un'iniziale istanza di archiviazione, ora il caso Rasman sembra avviarsi verso il processo: qualche giorno fa il pm Pietro Montrone ha notificato ai quattro indagati l'avviso di conclusione dell'inchiesta, preludendo a una richiesta di rinvio a giudizio. Trieste come Ferrara. La fine di Riccardo ricorda la tragedia di Federico Aldrovandi, lo studente morto a 18 anni il 25 settembre 2005 dopo un intervento di polizia. Il processo di primo gr

Marco F., Torino Commentatore certificato 08.07.09 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Razzismo di classe, di razza, di ideologia, di pensiero......sempre razzismo è. Anche i dittatori uccidevano chi non la pensava come loro.

Anche l'esclusione dalla società di una classe è razzismo.

Anche le persone con difetti fisici, mentali, sono considerati per alcuni come dei "mostri" e vanno eliminati dalla società, in base a quale concetto si decide chi è superiore ad un altro?

alla fine, gli opposti sono così estremi che finiscono per toccarsi e non c'è differenza......

'giorno.

RebeccaCheng ., Macondo Commentatore certificato 08.07.09 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è arrivato OBAMA... Cosa darei per vederlo da vicino e magari per sentirlo parlare... Ditemi se è previsto qualche bagno di folla a Roma che parto subito!!!!

Anto Di Commentatore certificato 08.07.09 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Salvini.....

AHAAHAHAHAHAHAHAHAH !! AHAHAHAHAHAHAH!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!

E la storia che si è dimesso da deputato ?

Visto che a loro interessano i soldi, ed in Europa si guadagna di più, mi sembra logico che si sia dimesso da parlamentare alla camera per fare il parlamentare europeo.


Ma i giornalisti leccaculo dello schieramento dei nani hanno fatto passare questa scelta dettata dai soldi e dai privilegi, per un gesto di pentimento.

AHAHAHAH ! AHAHAHAHA! AHAHAHAHAH ! AHAHAHAH!


Meglio ridere....


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 08.07.09 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Video di Zoro che fa la storia del Partito democratico
“.. e’ come quello che cadeva dal centesimo piano e a ogni piano che passava diceva: “Fin qui va bene… fin qui va bene”
http://www.youtube.com/watch?v=dHinxZGcSNI

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.07.09 10:22| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di NORDISTI ....DEL NORD-EST !!!!

(da non confondere con tanti amici-fratelli-compagni che ivi nati e vivono ...)

Renato Brunetta (Venezia, 26 maggio 1950) è un economista e politico italiano. Ricopre oggi la carica di Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione.

“Per 30 milioni di lavoratori dipendenti e pensionati la crisi ha portato a un aumento del potere di acquisto, grazie all'incremento delle retribuzioni e alla diminuzione dell'inflazione. Il risultato e' che 'la poverta' in Italia e' diminuita'.

Queste sono le parole di quel sottodimensionato (e non solo fisicamente...) di Brunetta... Ma dove cazzo vive...?? Incremento delle retribuzioni...? In che pianeta...? La povertà in italia e diminuita...? Lo vada a dire a quei milioni di italiani cassaintegrati, in mobilità, o disoccupati , che lottano ogni giorno con mutui, bollette e balzelli vari...Ma vaffanculoooooooooooo...

Hasta siempre!

ndonio desanbasilio, tiburtina Commentatore certificato 08.07.09 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se al posto di Federico ci fosse stato il "nano avido mafioso arricchitosi illegalmente" quanti anni avrebbero preso i poliziotti assassini? Questa è l'ingiustizia!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 10:20| 
 |
Rispondi al commento

OT

APERTO A NAPOLI IL PRIMO RISTORANTE DENOMINATO "ALLA CORTE COSTITUZIONALE".....


Tutto vero !


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 08.07.09 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal vangelo secondo Phil Facs (detto Facciani)...
Il quel tempo lo Gnomo stava ultimando il discorso di benvenuto al G8...

"...mumble, mumble...cucu Angelona...cucu..."Tio ti penetica" direbbe il tuo connazionale in sottana...
Quante tue connazionali ho inchiodato a Rimini negli anni 60!!! E tu Gordon...salutami la Tatcher, ricordo che nei primi anni 80 era isterica per via della guerra nelle Falkland....eh, eh, eh...un passaggio nel letto grande di Arcore...e pace fu, per merito mio...ovviamente.
Oby, Oby, mazza come t'invidio, sempre abbronzato il giusto...dammi l'indirizzo del tuo estetista che mi faccio tinteggiare il toupet...
Ratatatatata...Medvedev grazie a te e Vladimir di esistere...altrimenti come farei a sostenere le palle stratosferiche sui komunisti....poi...poi...poi...ah si Sarko, amico mio....unico più basso di me se metto i rialzi formato famiglia....te l'avevo detto che la Carlotta era una bomba....bei tempi...quando me la spupazzavo mi tirava ancora.....
Eh tu Taro Aso...Taro Aso....che cazzo dico a Taro Aso sti nippi sò tutti uguali...ah si ho sempre adorato la vostra cultura....ho visto tutti gli episodi di "Atlas ufo robot"....mumble...mumble e Harper cazzo dico a un canadese...ah geniale...bla, bla, bla ho sempre ammirato le tende...del resto con Milano 2 mi sono ispirato a loro benchè Milano 2 sia molto meno solida.
Del resto eh, eh, eh...guardati attorno, i condomini Impregilo sono crollati...nelle tendopoli, manco na tenda è venuta giù....
Ragà, ok...4 cazzate, mozione finale...poi via a Villa Certosa con volo di Stato mentre quell'idrovora della Carfy tiene occupate le First Ladies.
Angelona, per te ci sono 4 tronisti palestrati".

"Boooond...Alex Bond!! Metti in bella copia e non azzardarti a mettere una tua poesia alla fine".

"Ma. Padrone...la fame nel mondo...l'ambiente...la globalizzazione..."

"Chissenefrega di miliardi di relitti...la topa m'aspettaaaaa"

Parola dello Gnomo.
Rendiamo grazie allo Gnomo.

maurizio spina Commentatore certificato 08.07.09 10:14| 
 |
Rispondi al commento

AI FASCISTELLI MERIDIONALI
AVETE VISTO DI CHE PASTA E' FATTO IN REALTA'L' ALLEATO CHE AVETE AL GOVERNO? CHI PENSAVATE CHE FOSSERO I LEGHISTI, DEI BUONTEMPONI? NO LORO RAPPRESENTANO UNA GROSSA FETTA DEL MARCIO CHE C'E' OGGI IN ITALIA.
SOLO DIECI ANNI FA, AD UNO CHE AVESSE PRONUNCIATO FRASI DEL GENERE, GLI AVRESTE FATTO INGOIARE LA LINGUA.
LA VERITA' E' CHE SIETE DIVENTATI TALMENTE SERVI DEL PADRONE CHE ANCHE DAVANTI A MANIFESTAZIONI DEL GENERE FATE FINTA DI NIENTE E GIRATE LA TESTA DALL'ALTRO LATO.
VERGOGNA A VOI ED A CHI SCENDE A LIVELLI COSI' INFIMI.

Franco F. Commentatore certificato 08.07.09 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la chiesa di papa Ratzinger!
Leggete e diffondete!!!!
http://www.ahimsa.it/franco%20libero%2029-10-2008.html

Tiziana d 08.07.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Le donne devono essere mogli, madri, badanti e lavoratrici. Sopportare di essere trattate come pezzi di carne dai mass media, le battute sul ciclo prima, e sulla menopausa dopo. I ricatti e le molestie sul lavoro. Gli stupri e le botte in casa e per le strade.
La destra che aumenta la violenza con gli atteggiamenti da machismo. La sinistra che se viene stuprata una donna da uno straniero meglio sorvolare, se da un italiano, magari allora se ne può parlare (ma guai a vietare il burka integrale: passare la vita sotto un tappeto e dietro una grata è un chiaro segno di libertà religiosa).
Ginecologi che non capiscono un cazzo, incapaci e maschilisti (e mai che il primario sia una donna). E tutto quello che gli italiani hanno da dire è di sopportare: la violenza è NORMALE
Berlusconi, tu non hai il 61% dalla tua parte, ma il 99% degli italiani! Che sono maschilisti e miserabili come te, che se potessero anche loro si farebbero le minorenni, possibilmente anoressiche (così non rompiamo le palle con le mestruazioni!). Tutti sono come te: sempre a chiedere e mai ad aiutare. Sempre presi solo dai problemi del proprio culo.
Mine vaganti, mostri diseducati. Che violentano e chiedono omertà.
E non pensate, donne, che quelli silenziosi siano meno pericolosi degli altri. Non fidatevi nemmeno di quelli che sono "solo" menefreghisti e qualunquisti.
Da questo blog non parte nessuna sottoscrizione contro le sentenze ingiuste che riguardano le donne?
Beh, allora addio
Donne, ribellatevi.

Sietedelle Testediminchia 08.07.09 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il G8 a l' Aquila, deve essere interpretato in maniera dimostrativa. I massimi responsabili dell'avvenire del mondo, devono rendersi conto di quanto potrebbe avvenire in futuro se l'uolmo continua a torturare la natura. L'Abruzzo è una zona molto sensibile ai sismi. Attualmente si puo' attuare un assestamento geologico importante del quale nessuno puo' dare informazioni certe, derivante dal normale vagare delle placche tectoniche ma anche da esperienze atomiche del passato. Comunque, un cambiamento climatico importante è in atto,causa di rovine non dissimili di quanto è visibile all'Aquila. Non facciamo troppe ipotesi- rimaniamo alla più semplice: esempio per limitare le nostre attività, tra le quali la prolificità umana che richiede obbligatoriamente quella di tutto quanto necessità alla sua esistenza. A scapito dell'ordine apparente attuato dalla natura a volte con miglioni di anni.

Ernest Ameglio, Monaco principato Commentatore certificato 08.07.09 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Dal Blog di Di Pietro

Egr. on.le Antonio Di Pietro,

Le chiedo, a nome dei bloggers,
di rivolgere una riflessione sul Caso Aldrovandi.
Un comportamento indegno di coloro che invece di difenderci e di tutelarci, alla fine UCCIDONO,.."l’abbiamo bastonato di brutto. Adesso è svenuto, non so... È mezzo morto".
(?)...involontariamente, ma colposamente.
Capiamo la differenza che passa tra un OMICIDIO volontario ed uno colposo.
Nell'incidente stradale il guidatore che trovasi nelle diverse casistiche-colpo di sonno,velocità, ubriachezza, distrazione, ecc- si sa che non ha la volontà di uccidere uno che non conosce.
Ma quando 4 persone(?), e dico QUATTRO e non 1 sola, ECCEDONO contro una sola, non solo per FORZA ,ma per NUMERO(4 contro 1!Non c'è RAPPORTO do FORZA!),e ce l'hanno davanti e gli contestano qualcosa, si dà per scontato che il povero- nel nostro caso Federico- soccombe... e se quei 4 gli danno addosso, non lo fanno involontariamente, ma consapevoli di..FINIRLO!

Quella frase della sentenza-condanna in eccesso colposo in omicidio colposo(sembra un "gioco di parole"!)- dovrà essere SMONTATA perchè la situazione è completamente diversa.
Che cosa ne pensa?
Ci risponda e ci illumini con un parere giuridico eccelso.

GRAZIE a nome di tutti
Per il Bene della nostra GIUSTIZIA(?).... BASTONATA come Federico.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 10:10| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

S. Adriano papa ,
Or vedi questo Berlusconi sconcio
Che di giustizia ha fatto grande scempio
E’ Scandaloso che Tu non faccia nulla
Rompigli l’orifizio in giù dove si trulla
Fa che gli pendan tra le gambe le minugia
E che in etterno solo merda lui trangugia
.


cimbro mancino Commentatore certificato 08.07.09 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Da MicroMega

L’appello di un prete ai cattolici: “Impediamo l’incontro tra Ratzinger e Berlusconi”

Firmate l‘appello

Parte del testo
A Silvio Berlusconi nulla importa del papa e della Chiesa cattolica e della sua morale come della dottrina sociale, a lui interessa di farsi vedere «urbi et orbi» insieme al papa e così cercare di parare le richieste pressanti che da tutto il mondo arrivano perché esca di scena dignitosamente, se ne capace.
La supplichiamo, per amore della sua e nostra Chiesa, che è ancora inorridita e scossa, non lo riceva pubblicamente né privatamente perché lei darebbe un colpo mortale alla credibilità della gerarchia della Chiesa che ha preso posizione solo dopo la mobilitazione del mondo cattolico e del mondo civile che in internet ha raggiunto livelli di esasperazione molto elevati.
Se lo riceve, la visita sarà usata strumentalmente per dire che il papa è con Berlusconi e quindi tutte le sue ignominie, depravazioni e corruttele troverebbero facile copertura morale.

http://temi.repubblica.it/micromega-appello/?action=vediappello&idappello=391095

Io ho firmato anche se non sono un cattolico praticante

The Guardian Commentatore certificato 08.07.09 10:06| 
 |
Rispondi al commento

chiedo scusa
vorrei solo sapere a che ora incomincia la rivoluzione
grazie

nervoso molto Commentatore certificato 08.07.09 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Lo scemo dal casco blu! Lo scemo dal casco blu! lo scemo lo scemo lo scemo lo scemo, lo scemo dal casco BLU!

D'altronde in polizia, caramba, finanza ecc ci va chi e' talmente ritardato da non riuscire a finire il liceo. Ergo...

Fate il rapporto tra le volte in cui la pula vi ha rotto i coglioni per niente e le volte in cui vi hanno aiutato. nel mio caso il rapporto e' = +infinito.

Leghen

leghen X 08.07.09 09:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In certi casi l'atteggiamento dello stato è disgustoso, vergognoso. Non c'è più nemmeno la rabbia...prende spazio la vergogna! Nessuno restituirà il figlio a quei poveri genitori....è stato ucciso un ragazzo di 18 anni! Questa italia fa schifo, viviamo in un paese di merda governato da gente di merda, che copre anche questo tipo di delitti! Tanto vale la vita di un ragazzo di 18 anni? VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Massimo Baldoncini 08.07.09 09:47| 
 |
Rispondi al commento

A un Desani scatenato un buon giorno organizzato:
PRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRR
BEHHHHHH

sante pollastri Commentatore certificato 08.07.09 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blog,buongiorno a tutti.
...ASPETTANDO IL "GIOTTO" (l' aMARA verità)
Questa schifezza vergognosa,di promuovere a ministro una zucca vuota da reality show,l' emblema dell'italica immeritocrazia,lo spot,per eccellenza a due chiappe deambulanti che fanno carriera,senza il bisogno di portarsi appresso,"l' inutile fardello di una mente",( http://images.google.it/images?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&channel=s&hl=it&q=immagini+carfagna&um=1&ie=UTF-8&ei=KUxUSoWGNJegngOMvcUF&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=4 ) il vecchio porco se lo poteva,,anzi se lo doveva risparmiare, ma il mostro di arcore,riesce sempre a superarsi,e a metterci in imbarazzo col resto del mondo,che vergogna cazzo!
HEI! RESTO DEL MONDO!,RIUSCITE A SENTIRCI? SIAMO IN OSTAGGIO! NOI NON SIAMO COSI!
"la modella in topless che è diventata ministro riceve il compito di intrattenere le moglie al G8",questa notizia è riportata dal Daily Telegraph.( http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/italy/5760120/Silvio-Berlusconi-picks-former-topless-model-Mara-Carfagna-as-G8-escort.html )

P.S. segue sul blog "avapxos"( clicca il mio nome per visitare il sito, e leggere l' articolo completo di links e video)

avapxos

Christian Pì Commentatore certificato 08.07.09 09:46| 
 |
Rispondi al commento

@gianfranco domini

"tu come donna il rispetto te lo devi guadagnare"
Eh no! Io come donna ho dei diritti chiari e tondi che vanno rispettati in ogni caso.
"tutti chi più chi meno..."
Le solite scuse qualunquiste per non dare solidarietà alle donne.
Ho descritto in che situazione sono e naturalmente è arrivata la paternale del maschietto di turno. Uno dei tanti (tutti) che dei problemi delle donne se ne frega. Come è evidente, visto che non c'è stata una sola parola di solidarietà nel tuo messaggio. che invita ad "abbassare i toni"! Con quello che passiamo per tutta la vita.
Sono disoccupata? non devo rodermi il fegato!
Dovresti provare a metterti in politica.
E non è un complimento!
Io con la solidarietà a quelli come te, ho proprio chiuso.

Sietedei Pezzidimerda 08.07.09 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dovrebbero essere radiati anche gli avvocati difensori l'assurdità dell'arringa

Bruno C. 08.07.09 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Nizza-8 giugno.Ai saputelli italiani che fanno di un fatterello una congiunzione planetaria e delle cose serie, di scala inernazionale, ( per esempio i caccia bombardieri) un esempio da villipendere, chiedo loro : quale valore rappresenta per voi, quale conseguenza ebbe per la nazione lo Zig Zag della Cernaia e il generale Rodolfo Gabrielli? Se è troppo difficile rispondere, imparate almeno a rispettare la NETIQUETTES imposto dal blog. Non fu certo con le parolacce e la maldicenza efferata se oggi siamo una nazione, anche se sbrindellata. Berlusconi passerà, non c'è dubbio. Il peggio sarebbe se il liguaggio licenzioso in voga, gli sopravvivesse.

Ernest Ameglio, Monaco principato Commentatore certificato 08.07.09 09:33| 
 |
Rispondi al commento

HO COMPRATO IL LIBRO 'VATICANO SPA'.
DA METTERSI LE MANI NEI CAPELLI A LEGGERE LA CORRUZIONE DI QUELLA 'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO RELIGIOSO'.

SAPEVATE CHE GELLI E' STATO SOSTENUTO DA DIVERSI PAPI?

E NOI CI MERAVIGLIAMO DI AVERE AL GOVERNO LA P2?

.....................

HO COMPRATO IL LIBRO 'VATICANO SPA'.
DA METTERSI LE MANI NEI CAPELLI A LEGGERE LA CORRUZIONE DI QUELLA 'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO RELIGIOSO'.

SAPEVATE CHE GELLI E' STATO SOSTENUTO DA DIVERSI PAPI?

E NOI CI MERAVIGLIAMO DI AVERE AL GOVERNO LA P2?

.....................

PROPONGO L'ALLONTANAMENTO DI TUTTE LE GERARCHIE ECCLESIASTICHE, COMPRESO IL MASSIMO VERTICE,DALL'ITALIA. E'O NON E' UNA CHIESA 'UNIVERSALE'? QUINDI PERCHE' CE LA DOBBIAMO 'GODERE' SOLO NOI?

GIA' LO SAPEVO MA LEGGENDO IL LIBRO NE HO AVUTO ULTERIORE CONFERMA, CHE LE BANCHE VATICANE HANNO RICICLATO PER DECENNI ANCHE I SOLDI DELLA MAFIA, DI TANGENTI E ALTRI SOLDI SPORCHI.

DOVREBBE POTER RESTARE A ROMA SOLO UNA DELEGAZIONE DI RELIGIOSI PER LA MANUTENZIONE DEI SITI STORICI E DELLE BIBLIOTECHE VATICANE, S.PIETRO COMPRESA.

SONO CONVINTO CHE FINCHE' IN ITALIA AVREMO LA PRESENZA DI QUESTO STATO ESTERO CORROTTO E CORRUTTORE L'ITALIA NON POTRA' MAI E POI MAI RISOLLEVARSI DAL SUO DEGRADO MORALE E POLITICO.

Dino Colombo Commentatore certificato 08.07.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento

radiarli è poco,per rendersi conto di quello che hanno fatto bisognerebbe prenderli a manganellate come hanno fatto loro.Non fare agli altri quello che non vuoi che venga fatto a te.

samuele nesci 08.07.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento

scrive Exidor-Antonio...

Lo è anche ED, lo è anche Desani, lo sono tutti coloro che fanno del razzismo un modo per sentirsi qualcuno, un modo per poter dire qualcosa che attira
----------------------------------------------------

FORSE HAI CAPITO MALE ...

io non faccio razzismo "regionale" , io faccio razzismo di classe ! il che è molto DIVERSO !

esempio:

il pedognomo-berlusca MILANESE-LOMBARDO = NO BUONO
Luca Popper MILANESE = BUONO

come vedi caro Exidor ...basta usare un MINIMO di materia grigia , fetentone !!!

(spero che il disegnino ti sia sufficiente!!!)

ndonio desanbasilio, tiburtina Commentatore certificato 08.07.09 09:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

B insiste a dire balle grosse come case: "2 italiani su 3 sono con me"
SBAGLIATO!
Il Pdl ha preso il 35% dei votanti, che sono stati il 67% degli elettori,
35 per 67 fa 23,45.
Questo vuol dire che ha votato per il Pdl solo il 23% degli italiani, cioè meno di 1 su 4.
Dunque 3 su 4 sono CONTRO il Pdl.
Se poi si scende alle preferenze, B è stato votato personalmente da 6 italiani su 100, altro che 2 su 3! Sarebbe l'ora di finirla con questa baggianate buone solo per i citrulli!
La maggioranza degli italiani non lo vuole o preferirebbe un Pdl guidato da un altro.
Personalmente poi B ha avuto solo 2.700.000 preferenze su 50 milioni di elettori, con tutto che si è presentato dappertutto contravvenendo alle leggi europee e ha dietro di sé mafia e P2, più tutti gli anziani rincoglioniti e gli evasori fiscali incalliti, e 2 milioni e 700.000 non è poi un gran che, visto che solo l'appoggio con la mafia gli frutta tutti i voti della Sicilia.
Lilli Gruber, senza il suo potere mediatico, finanziario e mafioso, ebbe 1 milione e 100.000 preferenze in 2 sole circoscrizioni del nord.
Se la mafia decidesse di colpo di non farlo più votare, cadrebbe in un attimo come un castello di carte.
Per questo sarà costretto a fare leggi che favoriscono sempre più la mafia.Praticamente è nelle loro mani.
Per questo dovremmo fare di tutto per abbatterlo e per abbattere qualunque falsa opposizione che arrivi ad inciuci con lui.
Basta con gente come D'Alema che tentò una infame bicamerale in cui svendeva parlamento,democrazia, sovranità popolare, magistratura e diritti fondamentali!
Basta con illusi come Franceschini che proseguono nel solco dalemiano e hanno chiesto il SI' al vergognoso referendum mentre sono direzionati a chiedere un presidenzialismo forte a diretta elezione popolare! Non ne vogliamo più di queste coglionate. Marino praticamente non ha parlato di niente. Ma Bersani è pur sempre un dalemiano e finché si continua su questa via ci aspetta solo il baratro o una dittatura.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.07.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

IO PROPORREI DI INVIARE IN REGALO A TUTTI I PARTECIPANTI DEL G7 E 1/2 IL LIBRO DI TRAVAGLIO 'L'ODORE DEI SOLDI'

CI SAREBBE DA RIDERE A VEDERE CON CHE OCCHI GUARDEREBBERO IL NANO....DOPO!

Dino Colombo Commentatore certificato 08.07.09 09:17| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno, i soliti noti , confondono il concetto di parlare di "lotta armata" avvenuta in passato con il fatto di riproporla in questa sede .

La domanda che mi viene in mente è :
"quando si vedono documentari in TV che se ne occupano vorrebbero incitarci all'insurrezione ??"

senza parlare delle fiction ...abbondanti in merito e...anche in funzione della criminalità organizzata sarebbe la stessa faccenda..

ABBIAMO PERSO IL CONCETTO DI ESSERI UMANI PENSANTI

mi dispiace che lo perdano delle persone tutto sommato valide , intelletivamente parlando !!!

IO NON VOGLIO FARE LA RIVOLUZIONE SUL BLOG DI BEPPE (credo che nemmeno il Beppe lo voglia) MA CERCARE DI RITROVARE ALMENO IL "FILO DEL DISCORSO"

........discuterne non fà male ....
aiuta a capire, se a qualcuno non sta bene perchè
vuole che non se ne capisca un ciufolo !!!

i soliti U.F.O. della minkia!

ndonio desanbasilio, tiburtina Commentatore certificato 08.07.09 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Brunetta: «Le donne? Da quando
sono ministro mi corteggiano molto»
http://www.corriere.it/politica/09_luglio_07/brunetta_tv_giovanna_cavalli_42d88418-6b34-11de-a24c-00144f02aabc.shtml

Nicola Ulivieri, www.nicolaulivieri.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che schifo guardando tra le notizie ho trovato questo articolo di Libero.....

http://www.libero-news.it/articles/view/556902

Signor Feltri, lei è solo un miserabile. Non posso definirlo neanche uno schiavo perchè la schiavitù è la condizione per cui un individuo rimane privo di tutti i diritti di persona libera.
Lei sceglie ogni giorno di insultare la dignità e l'intelligenza delle persone italiane..
Spero che lei sia uno dei primi obbiettivi da togliere dalla società civile e culturale (non intendo in modo fisico) quando inizierà il vero risveglio in questo paese.
Perchè per troppi anni abbiamo dovuto sopportare la sua tracotanza, la sua violenza verbale le sue bugie.

Laura Porcu 08.07.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

A me sembra che ci sia poco da stare contenti per questa condanna.
Per carità, le sentenze non si commentano,se ne prende atto e basta, però credo che una condanna per eccesso colposo in omicidio colposo in un caso come questo suoni come il voler contentare"capra e cavoli".
Più giusto sarebbe stato condannare quei 4 dipendenti pubblici per omicidio volontario con dolo eventuale.

annabella r. 08.07.09 09:12| 
 |
Rispondi al commento

WiMax ridimensionato dalla Super 3G, aria di flop
08/07/2009 [ Dario D'Elia ]

"Intel ha ammesso che il WiMax non potrà mai essere leader di mercato; Nokia scommette già su Long Term Evolution"

Il WiMax potrebbe trasformarsi in un monumentale flop. Intel, una delle aziende leader nel segmento, ha lasciato intendere che la competizione con le tecnologie HSPA e Long Term Evolution (Super 3G) potrebbe essere letale. Secondo Alan Hadden, presidente della Global mobile Suppliers Association (GSA), la vera sfida del WiMax è rappresentata dal modello di business - ancora da individuare - e dalle economie di scala.

Intel continuerà comunque ad investire, soprattutto considerando il fatto che le licenze 3G sono limitate e che in qualche modo dovranno crearsi sacche di mercato mobile alternative. Il WiMax, in pratica, non svolgerà un ruolo da protagonista: verrà adottato solo in particolari condizioni ambientali, e dove in qualche modo possa esservi un ritorno economico adeguato.

Non a caso, la stessa Nokia, ha deciso ritirare dal mercato il suo primo ed unico cellulare compatibile (N810 Wimax). Il colosso scandinavo ha cambiato idea sul WiMax: entro il 2015 le reti mondiali saranno LTE.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18739

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 08.07.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento

DOMENICA 19 LUGLIO - Manifestazione antimafia a commemorazione di Paolo Borsellino.


Per dare la possibilità a tutti di partecipare, non si potrebbero organizzare più manifestazioni nelle principali città d'Italia?

Questo aiuterebbe tanti come me impossibilitati a manifestare a Palermo, contribuire e partecipare nella città più vicina.

Chiederei al gruppo Grillini del Piemonte se fosse possibile organizzarne una a Torino.

Grazie

Fiume Po, Torino Commentatore certificato 08.07.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Gli operatori Wi-Max lamentano ritardi per l'implementazione sul territorio"

Il Wi-Max potrà sconfiggere il digital-divide, se non rimarrà impigliato nella burocrazia italiana. I più importanti operatori italiani del settore sono convinti che il wireless broadband manterrà ogni promessa, ma bisognerà avere pazienza.

L'implementazione sul territorio procede a rilento non solo a causa di problemi di affidabilità delle base station - comunque in fase di risoluzione – ma anche per le dinamiche procedurali riguardanti l'ottenimento dei permessi.

Insomma, il lavoro con le Pubbliche Amministrazioni e l'ARPA (Agenzia ambientale delle Regioni), e il rispetto dei regolamenti comunali e regionali complicano la situazione. Senza contare i timori per l'inquinamento elettromagnetico e le preoccupazioni delle sovraintendenze sui vincoli architettonici. Ecco, se milioni di italiani si domandano per quale motivo vi siano così tanti ritardi questa è la risposta.

Sono passati 12 mesi dall'assegnazione delle licenze, e solo alcuni operatori Wi-Max (come ad esempio Aria, Retelit, Mandarin e Linkem) sono già riusciti a sbarcare sul mercato.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18523

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 08.07.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento

OT

La demolizione controllata di Berlusconi nell’era del pedofically correct

http://www.roberto.info/2009/06/25/la-demolizione-controllata-di-berlusconi-nella-era-del-pedofically-correct/

Nicola Ulivieri, www.nicolaulivieri.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 08:57| 
 |
Rispondi al commento

La giustizia è MALATA, VENDUTA e COLLUSA ! Chiedere notizie a MANGANELLI o a DI GENNARO è INUTILE ! si sono comprati i GIUDICI ! Ormai i Giudici sono in vendita al miglio offerente per incarichi importanti, assunzioni di figli e nipoti ! i migliori vengono cacciati ! La CASTA dei GIUDICI fa schifo come la politica.

graziella iaccarino-idelson 08.07.09 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Silvio si occupa del mangiare e delle ragazze e gli Ospiti organizzano il resto…l’accordo era questo o no?

"Insalata, penne tricolori e formaggi d' Abruzzo: ecco i pasti del G8"
http://www.newsfood.com/q/4c7ff587/insalata-penne-tricolori-e-formaggi-d-abruzzo-ecco-i-pasti-del-g8/

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 08.07.09 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono passati quasi diciassette anni dalla strage di via D'Amelio a Palermo in cui furono uccisi Paolo Borsellino, Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Claudio Traina e Walter Eddie Cosina. Nonostante la magistratura e le forze dell'ordine abbiano individuato e perseguito numerosi mandanti ed esecutori della strage, rimangono pesanti zone d'ombra sulle entità esterne all'organizzazione criminale Cosa Nostra che con questa hanno deliberato e realizzato la strage stessa.

Per il 19 luglio di quest'anno, sarà una domenica, come 17 anni fa, insieme alle redazioni di www.19luglio1992.com e di ANTIMAFIADuemila e a tanti altri amici e compagni di lotta stiamo organizzando, al posto delle solite commemorazioni, una manifestazione popolare articolata in una serie di iniziative con lo scopo di chiedere che sia fatta giustizia e di sostenere tutti i Servitori dello Stato che nel corso di questi anni hanno sempre dato il meglio di se' affinche questo diritto di tutti noi fosse tradotto in fatti.
Vogliamo così quest'anno evitare che, come più volte è successo nel passato, delle persone che spesso indegnamente occupano le nostre Istituzioni arrivino in via D'Amelio a fingere cordoglio ed assicurarsi così che Paolo sia veramente morto. Vogliamo impedire che si celebrino riti di morte per chi, come Paolo Borsellino e i suoi ragazzi, sono oggi più vivi che mai.
Se lo faranno grideremo loro di andare a mettere le loro corone funebri sulla tomba di Mangano, è quello il "loro" eroe.
Spero che saremo in tanti, e tutti con una agenda rossa in mano per ricordare i misteri che ancora pesano su Via D'Amelio, i processi che vengono bloccati appena arrivano a toccare gli "intoccabili", i mandanti di quelle stragi.

... continua al link

http://www.19luglio1992.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1270:manifestazione-a-palermo-per-il-19-luglio-2009&catid=20:altri-documenti&Itemid=43

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 08:50| 
 |
Rispondi al commento

questa notizia fa il paio con quella degli "arresti preventivi" per ipotizzabile reiterazione di reati compiuti.
se la legge fosse uguale per tutti, bisognerebbe arrestare di nuovo tutti quelli che hanno commesso un reato, con conseguente vero ricambio dell'attuale classe politica, vertici della finanza e papponi vari

massimo orru (lianu), cagliari Commentatore certificato 08.07.09 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se sono a casa a scrivere su un computer è perché ritengo che le manifestazioni si concluderanno con lo scontro tra manifestanti e forze dell'ordine. Quello che serve veramente è un'informazione che parli del futuro. Si sta mettendo a punto il fascismo del nuovo millennio. Un fascismo subdolo che viene dall’interno, viene dai nostri governanti, viene da dentro di noi. Un fascismo che può essere sconfitto con un’informazione dal basso, può essere sconfitto dalla Rete.
Per questo mi rivolgo a te Beppe, al fine di parlare di quello che vorrebbero fare i governanti circa le nuove regole per la finanza, un appuntamento fisso nel tuo blog con un esperto di finanza che ci dica come funziona l’economia, che parli del signoraggio bancario e ci dica dove la finanza sta andando. Io già lo so….affanculo!!!!!!!
Insieme…se po’ fa.

Vi impalpabile 08.07.09 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo!
A uno dei miei fratelli hanno fatto lo stesso.
Si potrebbe dire "bisogna vedere che ha fatto" ma anche se è colpevole di qualcosa non significa che da ammanettato gli agenti lo debbano pistare di botte! Ora lui non sente neanche più da un orecchio senza contare il dolore che ha dentro per aver subito le botte, gli insulti, l'umiliazione...
E cosa pensano di aver ottenuto? rispetto?
No! Si è acutizzato di più l'odio tra il popolo e le forze dell'ordine.
"forze dell'ordine"! non si possono definire così persone, perchè non sono neanche uomini, che fanno quello che fanno. Ma dico io non ci tornano a casa dalle loro famiglie? ma cosa gli raccontano alle proprie mogli, mariti, figli, madri? ma non si vergognano quando si guardano allo specchio?
Mi dispiace dirlo ma io ho paura delle forze dell'ordine, se malauguratamente mi trovassi nella situazione di aver bisogno di aiuto non credo che li chiamerei... ho paura di loro!
E

Emilia Ippolito 08.07.09 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Occorre adeguarsi ai tempi!
ESISTONO I CONTRACTOR !

CON POCHE MIGLIAIA DI EURO è POSSIBILE ASSOLDARE DEI CONTRACTOR E AFFIDARE LORO IL COMPITO DI FARE GIUSTIZIA... !

Grazie alla giustizia italiana si creerebbero migliaia di nuovi posti di lavoro nel campo della "RISOLUZIONE DEFINITIVA DI CONTROVERSIE LEGALI"

W I CONTRACTORS !

zic zac 08.07.09 08:45| 
 |
Rispondi al commento

L'AUTORITARISMO MONDIALE AVANZA.

- Simbolo fascista nel senato americano:
http://media.photobucket.com/image/fascismo%20senato%20americano/KarlSpackler/Congress.jpg

- Simbolo fascista nel Lincoln Memorial (sui braccioli):
http://fineartamerica.com/images-medium/lincoln-memorial-brian-mcdunn.jpg


Vengono arrestati i manifestanti del G8, non di questo che deve ancora iniziare, ma quello svoltosi ad aprile a Torino. Chiunque manifesti in questi giorni deve tenersi pronto finché morte non lo separi...da questo mondo infame. Il manifestante non lo sa, ma il giorno che renderà palese il suo pensiero e la sua opinione (diritti "tutelati" dalla comunità internazionale) sarà anche il giorno del suo matrimonio, un contratto con le forze dell'ordine. Un contratto con le manganellate in loco, e a bastoni ferme una clausola non letta gli arriva come un macigno dall'alto. Lo schiaccia, e lo ingabbia senza pietà perché i grandi-piccoli della terra non vogliono intrusioni di gente che non capisce che egli stanno lavorando per il bene del mondo. Questi grandi-piccoli della terra non capiscono il perché ogni volta che si spostano e convergono in un unico luogo la zona viene militarizzata, non capiscono il perché devono sempre girare con macchine blindate. In fondo loro stanno lavorando per dare superpoteri alle banche, per creare una moneta unica, per invadere l'Iran e la Corea del nord. Loro stanno lavorando per noi, per riunirci sotto un'unica fratellanza, un'unica nazione, un unico pensiero. Loro stanno lavorando per il fascio della finanza, il fascio della politica, il fascio delle opinioni.

Vi impalpabile 08.07.09 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ciao a tutti, perchè non raccogliamo le firme per fare espellere questi 4 delinquenti con la divisa ?

Roger C., Fano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 08:44| 
 |
Rispondi al commento

DOMENICA 19 LUGLIO - Manifestazione antimafia a commemorazione di Paolo Borsellino.


Per chi non riuscisse ad andare a Palermo...
L'Associazione GrilliVenezia organizza una manifestazione/corteo per domenica 19 luglio in ricordo della strage di via d'Amelio nel 1992.

Il nostro gesto vuole essere la naturale prosecuzione del corteo che Salvatore, il fratello di Paolo, sta organizzando a Palermo e che muoverà centinaia di persone da Via D’Amelio a Castello Utveggio.

Tutti a Venezia:
partenza da p.le Roma ed arrivo in un luogo simbolo delle istituzioni (la prefettura potrebbe essere perfetta, ma anche la caserma dei carabinieri....ecc)
Tutti con un agenda rossa in mano e una maglietta con la foto di Paolo Borsellino.
Distribuiremo, volantini ai passanti dove sarà spiegato cosa è veramente successo quel giorno.
Sarà un corteo silenzioso, senza tamburi, fischi ed urla.
Partenza da p.le Roma alle 17:00 di domenica 19 luglio. Il tutto si potrà concludere per le ore 18:00/18.30

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: «Mi attaccano ancora ma due italiani su tre sono con me»

http://iltempo.ilsole24ore.com/politica/2009/07/08/1045406-berlusconi_attaccano_ancora_italiani_sono.shtml

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 08.07.09 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I LUMINARI DELLA NOSTRA ONORATA...

Salvini al parlamento europeo... mai fuga di un "cervello" fu più gradita.

Speriamo che non si accorgano che è un clan-destino.

SOCIETA'.

By Gian Franco Dominijanni


Da i Promessi Sposi di A. Manzoni .
Colloquio tra don Rodrigo e il conte Attilio .

In quanto alla giustizia,me ne rido: prove non ce n'è; quando ce ne fosse,me ne riderei egualmente.

Un po' meno se la ridono gli invitati al G8 stanchi di essere presi in giro da un mezzo uomo sniffato ,che fa ricevere le proprie consorti da una Carfagna dai pompini stellari .
avanza Zapatero e allo Gnomo non gli resta che trastullarsi sul Letto Grande con il Bertolaso delle tendopoli a vita .

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 08.07.09 08:29| 
 |
Rispondi al commento

Salvini parlamentare europeo.
Non è altro che la punta dell'iceberg di un razzismo, evidente per alcuni versi (e quindi più facile da affrontare e combattere), ma latente e insinuante per atri; molti finti progressisti, presenti anche in questo blog, non riescono a trattenersi da delle considerazioni che con la politica e la sociologia hanno ben poco a che fare: ottocenteschi retaggi lombrosiani difficili da estirpare, non altro.

Fulvio L., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Salvini farai la carriera di Bossi..all inclusive..te lo auguro di cuore

mark kaps Commentatore certificato 08.07.09 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Rendiamoci conto che il fascismo in italia non è mai tramontato. Il fatto di essere subalterni agli stati uniti ha fatto sì che tutti i fascisti sono stati riciclati post liberazione nelle cosidette "forze dell'ordine/servizi segreti" (scelba docet). Il famigerato "codice rocco" è ancora lì non per difendere il cittadino e/o la libertà ma per proteggere la dittatura morbida che abbiamo del '45. Dopo ci ha pensato la P2 che, ricordiamoci, venne riorganizzata sotto l'influenza della massoneria americana. Dove certo non c'erano persone che si ispiravano agli ideali della rivoluzione francese.

korova moloko 08.07.09 08:15| 
 |
Rispondi al commento

"Si aggrava la crisi nello Xinjiang
Hu Jintao riparte per la Cina"

Il presidente cinese non sarà al vertice dell'Aquila. Un portavoce: "Necessario per lo sviluppo degli affari interni..."

Ecco il primo che manda a cagare l'italietta di silvio berlusconi con una scusa ufficiale...

Quanti altri ne seguiranno?

Non siamo già pià sostanzialmente nel G8, anche se formalmente non ce ne buttano fuori a calci per evitare scossoni all'economia...Ma il processo di esclusione è già iniziato e per me è inarrestabile

B \_/() ngiorno blog!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 08.07.09 08:14|