Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Last lecture


Randy Pausch: the Last Lecture
(10:23)
lastlecture.jpg

Un anno fa, il 25 luglio 2008, moriva Randy Pausch, professore di informatica alla Carnegie Mellon University. Era padre di tre figli. La sua ultima testimonianza è stata "the Last Lecture", il discorso che si tiene prima di morire, se si sa di dover morire. Che discorso terremo ai nostri figli quando dovremo lasciarli? Che cosa lasceremo loro in eredità? La voce di Randy in questo pantano che è l'Italia di oggi, sembra una voce del Grande Spirito.

Testo dell'ultima lezione:

Se c'è un elefante nella stanza, è meglio presentarlo
Vivere i sogni dell'infanzia
L'importanza di avere buoni genitori
Divertiti e mostra gratitudine

Se c'è un elefante nella stanza, è meglio presentarlo

"Vi parlerò di una conferenza che ho tenuto a settembre. Nell’Università di Carnegie Mellon, c’è una tradizione accademica chiamata “Last Lecture”: se ipoteticamente sapessi che stai per morire e dovessi tenere un’ultima conferenza, cosa diresti ai tuoi studenti? Per me la cosa non è ipotetica. C'è un elefante nella stanza: avevo sconfitto un cancro al pancreas, ma ora è tornato dopo operazioni, chemioterapia, radiazioni. I medici mi hanno detto che non c’è più niente da fare e che ho solo qualche mese di vita.
Queste sono le mie T.A.C. e mostrano che il cancro pancreatico si è espanso al fegato con una decina di tumori. A me questo non piace. Io ho tre bambini piccoli, sia chiaro: mi fa schifo. Ma non posso fare niente per evitare il fatto che morirò. Sto seguendo i trattamenti medici, ma so benissimo come andrà a finire questo film. E non posso controllare le parti della storia solo movendo le mani.
Se non vi sembro abbastanza triste per la mia situazione, me ne scuso. Ma ho deciso di non essere oggetto di pietà. Infatti anche se sto per morire presto, sono molto forte fisicamente. Probabilmente più forte della maggior parte delle persone che sono in questa sala.

Vivere i sogni dell'infanzia

Quindi oggi non parleremo della morte, parleremo della vita e di come viverla. Nello specifico, di sogni d’infanzia e come fare per realizzarli. Posso dire di aver avuto un’infanzia felicissima. Riguardando gli album fotografici devo dire che non sono riuscito a trovare una foto in cui non stessi ridendo. Ho avuto un’infanzia veramente felice. Io sognavo, sognavo sempre. Era un tempo facile per sognare. Quando tu accendi la TV e vedi degli uomini atterrare sulla Luna, tutto è possibile, e non dovremmo mai perdere questo spirito.
Quali erano i miei sogni da bambino? Giocare nella NFL, la Lega Nazionale di Footbal. Questo è uno di quei sogni che ho realizzato. Ed è importante farlo notare perché anche se non riesci a realizzare un sogno, puoi ottenere molto tentando di realizzarlo. C’è un detto che adoro: “L’esperienza è quella che ottieni, quando non ottieni quello che desideri”.
Giocai in una lega per molto tempo. Avevo un grande allenatore, Jim Gram. Era un allenatore alla vecchia maniera, e mentre ci allenavamo mi rimproverava per tutto il tempo: Così per tutte le due ore. E alla fine di un allenamento, uno dei suoi assistenti mi disse: "Coach Gram è molto duro con te!" io dissi. "". Mi disse: "Quando fai un lavoro fatto male e nessuno te lo dice, vuol dire che si sono arresi con te; quando qualcuno continua a correggerti per due ore, lo fa perché ci tiene che tu lo faccia meglio".
Il prossimo sogno è “Walt Disney Imagineering”. Quando avevo otto anni, la mia famiglia mi portò a Disneyland, in California. Fu un’esperienza incredibile: le passeggiate, gli show, le attrazioni. Mi dissi: "Wow, mi piacerebbe costruire cose del genere quando sarò grande!". Così mi laureai e cercai di fare parte del gruppo di persone che crea la magia. Quello che ottenni fu un’amabile lettera di rifiuto. Guardo questa lettera tutt’ora, dà una tale ispirazione! Queste cose passano, lavorai duro e diventai un giovane ingegnere di ricerca visuale nella mia facoltà. Questo sono io. Sviluppai le abilità che erano valide per Disney, e trovai l’opportunità di lavorare lì e far parte del gruppo di immaginaria dove lavorammo nella “Passeggiata sul tappeto magico di Aladino”. Mi portò via più di quindici anni per farlo e moltissimi tentativi. Imparai che quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione; non è lì per impedirci di fare qualcosa, ma perché noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa.

L'importanza di avere buoni genitori

Quali sogni volete realizzare? Ve ne suggerisco uno: avere buoni genitori! Io ho dei grandi genitori. Questa è mia madre nel suo settantesimo compleanno. Io sono quello sulla macchina blu e sono appena stato doppiato. Questo è mio padre nel giorno del suo ottantesimo compleanno. Viveva sempre con un sentimento di felicità, sempre. La felicità è un sentimento che dovrebbe mai andarsene.
Mio papà: che uomo incredibile! Ha fatto la Seconda Guerra Mondiale, fece parte della Grande Generazione. Tristemente mio padre è morto un anno fa, e fu quando mia madre frugò nelle sue cose che scoprì che durante la Seconda Guerra Mondiale ricevette una medaglia di bronzo al valore. In cinquant’anni di matrimonio, non la mostrò mai. E’ un grande messaggio di umiltà che ho potuto imparare da mio padre.
Ora mia mamma: le madri sono quelle persone che ti amano anche quando le tiri i capelli. Questo è il tipo di relazione che ho avuto con mia madre. E parlando di umiltà, lei era sempre li a mantenere in ordine. Quando mi stavo laureando a scuola, avevo esami veramente duri. E me ne stavo a casa preoccupandomi di quanto dure fossero le prove per il dottorato. Mia madre mi diceva: "Sappiamo come ti senti. Ricorda solo che alla tua età tuo padre stava combattendo contro i tedeschi nella Seconda Guerra Mondiale!". Il giorno in cui mi laureai era molto orgogliosa, e mia mamma mi presentava a tutti dicendo: "Questo è mio figlio! È un dottore, ma non di quelli che aiutano la gente". Probabilmente una delle cose più importanti che i miei genitori fecero, fu che mi lasciarono dipingere le pareti della mia camera da letto. Un giorno dissi loro che volevo dipingere le cose sulle pareti e loro dissero: "Ok!". Dipinsi una nave spaziale; vivevamo in un ranch e misi un ascensore per vedere dove mi avrebbe portato; potete vedere che fossi un secchione, misi un’equazione quadratica. Ma la cosa grande fu che me la lasciarono fare. Pensarono che lasciare che io esprimessi la mia creatività fosse più importante di avere una parete pulita. Fui davvero benedetto ad avere genitori che la pensassero così. I miei genitori mi insegnarono a rispettare le persone più delle cose. Quando comprai la mia auto ero molto emozionato, brillava incredibilmente. Questi sono i miei nipoti Christopher e Lara. Ogni mese li portavo via per un week-end per dare respiro a mia sorella e suo marito. E prima di salire sulla mia auto nuova mia sorella continuava a dirgli: "Questa è l'auto nuova dello zio Randy. Mi raccomando, non sporcatela, ecc.". E loro scoppiarono a ridere, perché nel frattempo io alle sue spalle avevo aperto una lattina e la stavo rovesciando incurante sui sedili posteriori. Lei corse verso di me gridandomi: "Cosa stai facendo?!" Le dissi: "È una 'cosa', soltanto una 'cosa'". Ne fui molto orgoglioso perché alla fine della settimana mentre stavamo tornando a casa, mio nipote si sentì male e vomitò tutto sui sedili posteriori della mia auto; e non mi importa quanto valore potesse avere una cosa pulita e brillante, perché non è paragonabile a quanto mi sono sentito bene sapendo di non aver fatto sentire in colpa un bambino di otto anni solo perché aveva il raffreddore.

Divertiti e mostra gratitudine

Il prossimo: è meglio che tu decida presto di essere “Tiger” o “Igor”. Tiger è energetico, ottimista, curioso, entusiasta e si diverte; e mai, mai sottovalutare l’importanza di divertirsi! Io sto per morire presto, e ho deciso di divertirmi oggi, domani e ogni altro giorno che mi rimane.
Se vuoi realizzare i tuoi sogni, è meglio che giochi onestamente con gli altri. Un consiglio che è difficile seguire è dire la verità. Seconda cosa: quando sbagli chiedi scusa! Una buona scusa è formata da tre parti: "Mi dispiace"; "Era colpa mia", "Cosa posso fare per rimediare"? La maggior parte della gente salta le terza parte; è da questo che puoi capire chi è sincero. L’ultima cosa è che tutti abbiamo persone o cose che non ci piacciono. Io non ho mai incontrato persone che sono totalmente cattive. Se aspetti a sufficienza, ti mostrano il loro lato buono. Non puoi affrettare la cosa, ma puoi essere paziente.
Mostra la gratitudine: quando raggiunsi i dieci anni come membro della facoltà, avevo ragazzi nel mio laboratorio di ricerca e li portai una settimana a Disneyworld a mie spese. I miei colleghi mi dissero: "Ti sarà costato un sacco; perché l’hai fatto?". Risposi: "Questi ragazzi hanno lavorato per me giorno e notti per anni e grazie a loro ho ottenuto il miglior lavoro della mia vita. Quindi, perché non avrei dovuto farlo?" La gratitudine è una cosa molto semplice e potente.
Ultima cosa: non credo che preoccuparsi di tutto risolva veramente i problemi. Questo è Jackie Robinson, il primo giocatore nero della Lega Maggiore, e nel suo contratto c’era scritto che non doveva lamentarsi se la gente gli sputava addosso. Non importa se sei Jackie Robinson, o uno come me che ha ancora pochi mesi da vivere. Puoi scegliere se sfruttare il tempo che ti rimane per energia e sforzo, o spenderlo preoccupandoti, o spenderlo giocando il gioco duro che probabilmente ti aiuterebbe di più.
Vi ho detto che questa era una parte della conferenza dell’Università, ed è importante perché ho tenuto questa conferenza. La conferenza non parla soltanto di come raggiungere i sogni d’infanzia. È molto più che questo, è come vivere la tua vita, perché se tu vivi la tua vita nella maniera corretta, i risultati si prenderanno cura di loro da soli. I sogni verranno da te. ”Se vivi adeguatamente i sogni verranno da te".
Sarebbe bellissimo se qualche persona traesse beneficio da questa conferenza, ma la realtà è che io non ho tenuto questa conferenza per le quattrocento persone venute all’Università. Ho tenuto questa conferenza soltanto per tre persone, perché quando saranno grandi possano vederla. Grazie." Randy Pausch

*********************************

"Rudra Bianzino ora è solo, dopo la morte di sua madre Roberta Radici. Deve sostenere le spese per il processo penale contro i carcerieri di suo padre Aldo e studiare, prepararsi a un futuro. Lancio insieme a Jacopo Fo< e al Meetup di Perugia una sottoscrizione per Rudra."
Potete versare i vostri contibuti sul conto corrente aperto presso Banca Etica, IBAN: IT61R0501812100000000128988 BIC: CCRTIT2T84A intestato a: "PER RUDRA BIANZINO".

**********************************

30 Lug 2009, 17:28 | Scrivi | Commenti (858) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Una persona notevole ed una bella sequenza di suggerimenti e di osservazioni utili. Caro Grillo penso spesso come sarebbe bello se lo psiconano riuscisse a far passare l'elezione diretta del presidente ( come negli USA ) e poi tutto tronfio e strafottente venisse trombato da una persona colta e sensibile come te.

gianni pagliaro 05.08.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando arriverà il momento in cui la forza dei movimenti di cittadini avrà peso? Quando anche in Italia vedremo le amministrazioni pubbliche che fanno installare pannelli per il fotovoltaico sugli edifici pubblici? Quando si potranno vedere realizzate piste ciclabili a Milano? Mi chiedo come si possa incidere ancora di più per chiedere queste cose...

kushbu r., milano Commentatore certificato 04.08.09 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Condivido l'impegno di Beppe Grillo per migliorare questa nostra società corrotta e rendere pubbliche tante schifezze politiche e finanziarie. Come si fa ad aderire al movimento "Noi cittadini"?

Adelchi Perugini 04.08.09 18:56| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE PER AVERMI FATTO VEDERE QUESTO VIDEO!

Davide C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.09 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda i comportamenti criminali dei piromani non ho capito bene A.B. nel suo LOTTA AGLI INCENDI BOSCHIVI quando dice "che bisogna sospendere ogni finaziamento alle attività antincendio" almeno in quella zona, mi sembra che si facciano accuse precise ma con poca chiarezza.
Grazie
ah si un'altra cosa per quanto riguarda il comune di PAGANI che non si fa riprendere dalla telecamera in consiglio, contravvendendo ai principi di pubblicità e trasparenza delle sedute, quindi se non vogliono LE RIPRESE lo devono giustificare altrimenti possiamo pensare sia per nascondere un qualche affare illecito e allora bisognerebbe chiedere al questore lo scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni mafiose.

giancarlo sartoretto 03.08.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, semplicemente grazie per la video Randy Pausch, The Last Lecture: una lezione di vita esemplare: la più bella video che ho mai visto su internet.

Un abbraccio
Jean-Paul

Jean-Paul Owen 02.08.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Grande uomo grandi idee,ce ne vorrebbero di piu come lui.

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Solo due piccoli problemi di traduzione:

"Questo è uno di quei sogni che ho realizzato."
traduzione corretta: "Questo è uno di quei sogni che NON ho realizzato"

"...è meglio che tu decida presto di essere “Tiger” o “Igor”."
traduzione corretta: ...è meglio che tu decida presto di essere “Tigger” o “Eeyore”.

Pausch infatti si riferisce ai personaggi Tigger e Eeyore del cartone animato "Winnie the Wooh che sono rispettivamente la tigre e l'asinello.


ciao, luca

Luca Lanci 02.08.09 06:33| 
 |
Rispondi al commento

Avere le palle e pigliare per il culo la morte che sta con la falce sul collo non è di tutti. Davanti a questa storia non so essere satirico.
L'ho vissuta con mio fratello. Era attaccato alla vita. Ci sperava fino alla fine, anche se sapeva che non c'era nulla da fare, ma rimuoveva il pensiero. Ha patito per più di due anni, lo hanno tagliato, cucito, ritagliato, ricucito. Ha fatto i viaggi della speranza. e fino all'ultimo giorno ha sperato che qualche buon Dio gli facesse il miracolo. Non l'ho mai sentito compiangersi, rifiutava il pietismo, non si è mai lamentato del fatto che quella maledizione fosse capitata a lui e non ad altri.
Sono pochissimi quelli che conosco che davanti ad un guaio più o meno serio si comportano così: il loro è superiore a quelli di tutti gli altri, anche se sta soffrendo di un banalissimo raffreddore e gli altri sono malati terminali. Il loro cinismo arriva a dire: "Beati loro, almeno finscono di soffrire". Finiscono di soffrire così quei negri che annegano nel canale di Sicilia; finiscono di soffrire quei bambini che muoiono letteralmente di fame; finiscono di soffrire quei prigionieri mandati al patibolo per aver cercato la libertà; finiscono di soffrire quei bambini seviziati e uccisi per consentire il traffico degli organi; finiscono di soffrire quei "porci di zingari" che appestano ogni angolo della città; finiscono di soffrire quelle bambine drogate, seviziate e malmenate che si suicidano per non essere costrette a prostituirsi; finiscono di soffrire.... l'elenco è ben lungi dall'essere esaurito.
Quando sentite uno dire così, uccidetelo subito, "beato lui, almeno finisce di soffrire nel vedere che c'è ancora una umanità retta che vuole la giustizia, il rispetto, l'uguaglianza quale diritto di tutti.

rocco matarozzo, bitritto Commentatore certificato 01.08.09 23:20| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 01/08/2009
CARO BEPPE SIAMO IN PIENO REGIME IL BERLUSKAZ STA METTENDO NEI POSTI CHIAVE DELLA INFORMAZIONE I SUOI PIU' DURI LACCHE',VEDI GIORDANO, MIMUN, FELTRI, BELPIETRO ECC.STA GIOCANDO L'ULTIMA CARTA,se gli riesce questo è la fine del bel paese,non solo saremo la republica del BORDELLO, ma sarà taciuto tutto il vero, ma raccontato con dovizia fraticella tutta la menzogna possibile.
CHE SCHIFEZZA, SIAMO ALLE FARSE,speriamo nel risveglio delle coscinze in SETTEMBRE quando per molti sarà dura procurarsi il mangiare,solo una rivolta pacifica contro questa CASTA dove tutti sono convolti, questi politici sono impresentabili, sono talmente putrefatti e ridicoli che quando il popolo si svegliera dal sonno il botto si sentirà in tutto il pianeta.
saluti giuseppe tonnini

giuseppe tonnini 01.08.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Il Papa ha trovato la merce di scambio: il perdono al Pork in cambio del ritiro della pillola del giorno dopo
Fingiamo di non notare che la merce di scambio è stata abilmente suggerita dal tempismo di B, che sblocca l'applicazione della RU486 "proprio" dopo lo scandalo delle sue orgette
Pentimento: zero. Tant'è che il Lordoso ci ha pure scherzato: "Non sarò un angelo, ma scopo come un Dio", col che non solo mostra sfacciatamente tutto l'intento di continuare nelle sue troiate ma cade pure nella blasfemia.
Sparisce intanto il papello in cui Provenzano chiedeva direttamente a B una televisione garantendogli il voto in Sicilia, patto che poi ha mantenuto. Sarà finito nella cassa dei segreti dei Servizi Segreti, insieme al Libro Rosso di Falcone e al Diario di Borsellino? Si da’ mandato di indagare sul caso ovviamente ai Servizi Segreti
Papa, Mafia e Lordoso, la santissima Trinità della Mala
Che la Triade regga senza aver mai un'ombra di dubbio lo prova il boss della Banda della Magliana, Renatino de Pedis, seppellito nella Basilica di Sant'Apollinare come un santo
Se non ci fosse il mausoleo di Arcore, Benedetto XVII seppellirebbe B (da morto) in San Pietro
Dunque le trattative sono cominciate e c'è da giurarci che passeranno come bulldozer sul corpo delle donne
Del resto, cosa sono le donne? Una parentesi rosa sulla strada del potere
Come diceva il prete di Altan: "La tua libertà finisce dove comincio io" (per la donna di più)
La Banda della Magliana è collegata a Gelli e alla P2, a esponenti dell'estrema dx eversiva, alla finanza vaticana, IOR e Marcinkus, a cose truci come caso Moro, omicidio Pecorelli, attentato Rosone, impiccagione di Calvi, arsenale sotto il Ministero della Sanità, strage di Bologna, rapimento Orlandi, attentato a Voitila..
Ognuno ha gli eroi in cui crede:
B ha il pluriomicida Mangano
Il Vaticano ha il pluriomicida de Pedis
Nessuno se ne vergogna
Cosa volete che sia la RU486?! Vergogna più, vergogna meno.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.08.09 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Dunque la situazione è questa:
abbiamo due partiti al potere, uno diretto totalmente da un solo uomo che pensa solo a fare i suoi interessi ed ha come soci degli assassini mafiosi e degli eversori pidduisti, e l'altro così idiota e accecato dall'odio contro gli exatracomunitari che è sempre pronto ad appoggiare ogni sconcezza del primo come questo decreto anticrisi che è un insulto al senso comune e alla civiltà pur di arrecare incontrastato qualche ferita ai migranti, che sono già il corpo ferito del mondo.
Sopra tutti c'è la Chiesa, pronta ad associarsi a questo o a quel criminale in cambio dell'8 per mille e di qualche legge che tenga le donne in stato di sudditanza fisica e psichica per l'eternità.
Così stanno le cose.
Nel frattempo il paese va in malora nelle ovazioni di Confindustria e di altri mentecatti consimili.

Cosa direbbe Altan?

-Come ci giudicheranno i posteri?
-Se tutto va secondo i nostri piani gli lasciamo
cose molto piu’ drammatiche di cui preoccuparsi.


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.08.09 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Siamo cittadini del Vaticano o cittadini dell’Europa?
Non dico nemmeno dell’Italia, non essendo piu’ l’Italia uno stato ma il territorio di sfruttamento dell’azienda Berlusconi.
Quando si tocca la vita delle donne, il Vaticano scomunica anche il preservativo, mostrando quanto se ne frega dei diritti femminili e chiama il suo accanimento: “difesa della vita”.
Ma quando si toccano i poteri dell’uomo, ecco che lo stesso Vaticano non esita ad associarsi a compagni di merenda come Berlusconi, già ammanicato con la mafia per avere bacini elettorali in Sicilia.
Come se la mafia non portasse la morte, ma il condom si’.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.08.09 09:44| 
 |
Rispondi al commento

una curiosità che potrebbe esere quella di Marco Travaglio e altri, che intreccio si può pensare fra il rientro dei capitali sporchi del nano, il finanziamento al sud per svariati miliardi e il silenzio della lega sul medesimo finanziamento dal momento che roma è sempre ladrona? Io l'ho interpretato in questo modo:la lega ha delle pendenze con la banca o finanziaria "creditnord" quella che doveva essere salvata da fiorani e che in seguito a ciò che è successo, assieme al veto della banca d'italia, non se n'è fatto nulla. Ora è quasi logico pensare che di quei miliardi destinati al salvataggio delle varie mafie, potrebbe esserne distrttata una parte a favore della lega per rimpiazzare il mancante anche perchè,le rupie in questione, erano soldarelli dei leghisti, quelli tutti d'un pezzo, lo zoccolo o (zoccole) duro comunque,poco propensi a pedrderli penso. Perchè non curiosare su questa vicenda per vedere se il fine è quello?

emilio f., voghera Commentatore certificato 01.08.09 04:34| 
 |
Rispondi al commento

Un FUORI TEMA

Leggo alcuni commenti sulla PILLOLA del MIRACOLO

Il mifepristone è uno steroide sintetico utilizzato come farmaco per l'aborto chimico nei primi due mesi della gravidanza.

http://en.wikipedia.org/wiki/Mifepristone

Grosso dibattito in corso, sul perche' il Vaticano interferisce, quando la domanda forse dovrebbe essere posta in termini un po' meno PARAOCCHIEGGIANTI da cittadini stuprati da una (DIS)informazione del tutto egregia nel compito di OMERTARE

Omertare che in Rete esistono migliaia di Links da ogni fonte, con dibattiti eccellenti sui tanti aspetti che detta PILLOLA del MIRACOLO offre, come pure il LATO non visibile che il BIG-PHARMA tiene ben celato

Condannando il VATICANO, si assolvono i ***moralisti e puri*** della BIG-PHARMA (???), come pure, e recentemente, condannando il VATICANO, si assolsero, a proposito dei CONDOMS, le varie Lobbies GLOBALI del mastice di gomma..in crisi perche' detta MATERIA PRIMA sta soffrendo anche lei, per un raffreddamento dei consumi mondiali (gomme per auto etc etc)

Spesso, nella storia recente, il processo di emancipazione della dona, e' stato SOLO un grande affare per l'UOMO..per le industrie che ha creato e metodologie e logiche appiccicate zecchianamente

Il sottile LAVORO di esasperare i rapporti tra i sessi, altro non e' che un PIANO partorito dagli INGEGNERI SOCIALI (i super machos...ndr) ed e' triste vedere come l'intelligenza femminile sia CADUTA

Al momento, lo sconvolgimento sociale in un numero ENORME di Paesi derivante da MOLTI aspetti della emacipazione FEMMINILE, ha per risultato una societa' molto malata e progenie del TUTTO RINTRONATA, in mano ai MEDIA VISCIDI, venendo meno un PILASTRO rappresentato dalla figura FEMMINILE (la Madre..niente SCHIZOFRENIE o PSEUDO RADICAL-CHICCHETTERIE..e' una delle forme piu' alte di potere, nella storia..e cioe', il PROCREARE che e' ben piu' di un fatto fisico..educarsi)

Ed in sottocommento, un qualcosa sul POPULATION COUNCIL (Follie !!)

Pericle Ottomani (periotto) Commentatore certificato 31.07.09 19:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'Mazza aho,'na saetta!!

E' stato persino più veloce der Peppino Garibbardi quanno che se tuffa...

er fruttarolo Commentatore certificato 31.07.09 19:23| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post l'orso grillo

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 31.07.09 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Aho,a Beppe,dacci puro oggi er nostro post quotidiano.
E rimetti li debbiti ar Cinquanta stelle,che lui è americano e cell'ha.

Eppoi li debbiti so' veramente loro...

P.S.'Mazza aho,è a seconda vorta che o posto.Mo' basta...
A Pascu',di' a verita',che so' otto mesi che cerchi d'invia' quer commento.Me co...me comprimenti,aho,cell'hai fatta!!

er fruttarolo Commentatore certificato 31.07.09 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Certo che avete del genio.

IL BLOG NON GIRA MA TUTTI ZITTI EH?

Sandro A., Parma Commentatore certificato 31.07.09 19:10| 
 |
Rispondi al commento

che bella coppia Tremonti e Lombardo.

de la puta madre proppio !

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 19:09| 
 |
Rispondi al commento


BELLANDI = STIRNER = ED

SUL BLOG di SILVIO E VINCIAMO!!!!!!!****

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

beee!

emily p., alessandria Commentatore certificato 31.07.09 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Vietato manifestare pacificamente

http://www.youtube.com/watch?v=r1DoczG0RiQ

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 31.07.09 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://temi.repubblica.it/repubblica-sondaggio/?cmd=vedirisultati&pollId=1552

sondaggio su la pillola RU486

liliana g., roma Commentatore certificato 31.07.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

-pillola abortiva: il Vaticano chiede al governo il ritiro dal commercio-
a cura di Paolo De Gregorio, 31 luglio 2009

Con inconsueta velocità il Vaticano continua a pisciare fuori dal vaso, e insiste ad intromettersi nelle decisioni amministrative e governative della nostra Repubblica. E’ ormai endemico questo vizio di impicciarsi di politica sostenendo che la Chiesa ha diritto di parlare.
Su questo punto vi è una contraddizione grande come una montagna in quanto nessuno vuole impedire ai preti di parlare, ma ciò è legittimo solo nelle sedi proprie, che sono le chiese, le loro scuole ed università, i loro immensi apparati radiofonici e televisivi, le innumerevoli opere da loro gestite, e quando parlano di scomunica a chi usa la pillola abortiva devono parlare alle coscienze dei loro fedeli (non ci sembra che gli manchino gli strumenti), e non agli uomini di governo, né ai medici del servizio sanitario.

Se la Chiesa continua ad ingerirsi nella politica,fuori dalle sue istituzioni,è necessario che accetti la presenza di contraddittorio durante le prediche, accetti volantinaggi sul sagrato delle chiese, accetti di ascoltare punti di vista laici nelle riunioni della CEI, accetti di offrire spazi di dibattito sulle sue radio e televisioni.

Intanto la TV di Stato tassativamente non dovrebbe dare spazio a nessuna confessione religiosa in ossequio al fatto che le religioni hanno poderose organizzazioni e devono parlare ai propri fedeli, ed è illegale il fatto che debbano contare su aiuti statali, facilitazioni fiscali, convenzioni ospedaliere, manutenzione delle chiese, ore di religione nelle scuole statali, crocefissi nei locali pubblici, presenza di preti e suore negli ospedali.
Risulta intollerabile per un cittadino laico sentirsi spacciare dai preti per “provvidenza divina” ciò che viene fatto con soldi pubblici, sottratti a servizi per i cittadini.
http://marcotravaglio.mastertopforum.net/pillola-abortiva-il-vp29556.html?sid=5d9309ba7b5b9f51a81b4350c6d9bfa1#29556

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 31.07.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=IEZiFa4kvQ0


Enzo Jannacci Silvano

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 19:04| 
 |
Rispondi al commento

ogni promessa e' un debito giustamente(prova a promettere da politico (lavoro per tutti al sud e poi non darlo e vedrai cosa ti succede)uppure prendere per il culo i sardi con la scusa del g8 e poi andare sulla tua villa con le puttane,se non ti tocca venderla per evitare linciaggi:come sei bravo a sedurre devi anche mantenere seno' niente

giuseppe gagliardo 31.07.09 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Un funzionario di Polizia noto anche per i fatti del G8 ha avuto un avviso di garanzia (qualcuno parla addirittura di arresto ma non trapela notizia). E' lo stesso che diceva queste cose http://www.lellovoce.it/spip.php?article88
e che, credo, non dovrebbe permettersi di dire un funzionario di Polizia del Ministero dell'Interno. Ovviamente nessuno dice niente, tantomeno i media , ma il Dott. Giovanni Aliquò ha fatto e detto tante brutte cose..... non è dalla parte dei cittadini, anche se gli paghiamo lo stipendio .... NOI!

paola n., pontedera Commentatore certificato 31.07.09 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Miiiiiiiinchia, Silvio, i "piccioli" ci devi dare, lo capisti? Generoso devi essere, che minchia ti credevi, che bastasse un "arrivederci e grazie" ???? Baciamo le mani..........

harry haller Commentatore certificato 31.07.09 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Le locande Ah! quelle miserissime stanze maleodoranti di civilta'
Perche' nei bordelli dove si respira il sonno del giusto non vi applicate
con piccole stampe di naufraghi ?
Quelle meravigliose zampette di fenicotteri azzurri portate a spasso
dall'altamarea coi muschi di erba nordica. Non li vedete ? Stanno li' sotto i vostri occhi.
Una meravigliosa primitiva idea di bellezza sgorgava dallo stagno
paludato di lenti cosmiche veri fari di civilta'
Erano sui pavimenti di quelle stanze i fiori della nostalgia, come gli amplessi
debordanti di squallide sgualdrine.
Ora tutto e' sottosopra nei viali e nelle costruzioni delle citta' imperiali
Alti ed ignobili i grattacieli su fondo terso mentre le genti di citta' cosmopolite
trafugano ancora le messi dei poveri alfieri di campagna.
Un hotel ! Hei mister , un Hotel please !
Un accampamento per il mio corpo, una stanza dove le finestre siano
abbastanza grandi o piccole da poter ammirare la bellezza del fiume
che lento scorre sotto i Vostri occhi inebetiti.
Mister , please.

sera

Da Mamma Voglio innamorami dell'america di Walt Scoot Pearl Fred Truman Show

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 31.07.09 18:54| 
 |
Rispondi al commento

S'E' INFERLTRITO IL GIORNALE

l'amico e collega gli disse che Lui - finalmente - ritornava al giornale in forza di titoli da tifoseria sfegatata puntuali come gli autobus a bologna!

l'uomo che scrive stronzate su ordinazione , non s'incazzò perchè era un vecchio complice della pirateria il bardo, quello li aveva solo descritto i fatti. se lo sarebbe portato dietro al giornale che il mondo è un'unica ininterrotta leccata circolare! c'è la leccata gerarchica che precisa i ruoli!

accade oggi, dopo la sceneggiata di qualche anno prima con il piemme per evitare il carcere e far risparmiare qualche milione di euro all'editore per le decine di querele per patente diffamazione.

dopodichè non ha più fatto il direttore responsabile ma ha preferire solo dirigere col culo di un altro. il direttore responsabile di un periodico risponde di tutti gli articoli di fronte alla legge. anche di quelli scritti dai suoi sottoposti e di cui si presuppone la sua approvazione.

disse andandosene la prima volta da quel giornale, che si sarebbe dedicato all'equitazione il che aveva un senso per uno che si crede per una svista l'erede di indro montanelli!

pensate pure a qualche cantantessa ex novo
parlamentare europea che ha fatto per
anni la stessa cosa: cioè parlare con
tono religioso dell'omino di arcore!
non una volta ha mancato di magnificarlo
ed eccola ora a votare su ordinazione a
strasburgo. l'uomo con anche i capelli comprati si può fidare solo di chi esegue ciecamente.
questa storia non mi è nuova! pelata a parte!

pensate invece al furbetto di mentana
con pretese autonomia da un piduista che lo
riempiva d'oro: l'ha pagata cara!

non ha saputo capire il senso profondo dell'agire di chi le regole se le fa da sè giorno per giorno, "lodevolmente". di chi sempre usa e getta. che arriva sempre il momento in cui a tempo debito ci si leva i sassolini dalle scarpe col rialzo interno.

insomma l'italia è scissa fra chi lecca e spera e chi vuol la dignità di uomo libero!

gennaro esposito 31.07.09 18:53| 
 |
Rispondi al commento

lOMBARDO fa lo stesso mestiere di sALVO lIMA...

... farà la stessa fine, forse.

leggete sui giornali nel frattempo i POLITICI MAFIOSI DI SINISTRA COSA COMBINANO IN GIUNTA... tra loro ovviamente anche qualche psicopatico che violenta le donne.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 31.07.09 18:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno mi spieghi come cazzo fanno a realizzare il federalismo con Lombardo che da un momento all'altro minaccia di fondare il famigerato "partito del sud" qualora lo Stato non dovesse elargire danaro alla Sicilia.
Lo avete sentito Tremonti?
Parlava (oggi) di questione meridionale come si faceva ai tempi della vecchia Dc.
Pur di trascorrere le ferie in pace (senza avere l'incubo che il partito del sud cominciasse a prendere piede) hanno fatto quello che in Italia da sempre si è fatto, e che faceva schizzare di rabbia Bossi e tutta la Lega.
Si elargiva danaro ai terruncelli.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 18:45| 
 |
Rispondi al commento

mah!
volevo commentare qualche cosa, ma vedo che sto blog oramai è in mano ai soliti!

un demente e qualche affiliato altrettanto demente

una serie infinita di leghisti merdosi
una serie infinita di pidiellini ancor più merdosi

non ne vale la pena.

un vaffa a tutti quelli che sanno di meritarselo!

m m (mandi) Commentatore certificato 31.07.09 18:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La furbizia di Lombardo va applaudita.
Vuole soldi per la Sicilia e minaccia di uscire dal centrodestra per fondare il partito del sud.
Il centrodestra, assieme al centro sinistra, hanno terrore di vedersi nascere accanto altri partitini e una minaccia come quella di Lombardo ha funzionato benissimo.
Avuti i soldi, Lombardo fa a meno di fondare il partito del Sud. Evidentemente non era cosi' importante.
In fondo i partiti in Italia, fino a poco tempo fa, si fondavano come se nulla fosse... come se la nascita di un partito fosse cosa da poco. In realtà queste nascite nascondevano voglia di poltrone e basta.

Comunque, come inizio di federalismo non c'è male !
Ora fonderanno qualcosa di simile alla vecchia Cassa del Mezzogiorno e cosi' si rischia di tornare indietro nel tempo.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cristina M di Leifers, posta alle 18.04 di IERI
***************

Un ottimo commento

********
Sentimenti universali, certo, ma espressi con un ottimismo schietto, una positività di spirito e di pensiero totalmente alieni ad un pubblico cinico, decadentemente disilluso e diffidente come quello degli italiani medi.

****Carissima Cristina:
c'e' qualcosa che succede nelle vicende umane, chiamata storia..quella VERA..e l'insieme di FERITE o ESPERIENZE positive che detta STORIA porta con se', nel divenire e nell'essere ACQUISITA e poi DISSEMINATA..la decadenza potrebbe poi essere seguita da risvegli e RINASCIMENTI..Il Paese fu EGREGIO in questo
**************
Facile credere nei sogni e nella forza della volontà, bello avere fiducia nel prossimo, quando intorno a te hai buoni esempi.

Molto meno (soprav)vivere e crescere i propri figli cercando di salvaguardare prìncipi e onestà in un mondo che va avanti (o meglio indietro) solo a suon di scandali, truffe, ingiustizia, odio, violenza, sopraffazione e squallore.

"Se tu vivi la tua vita nella maniera corretta, i risultati si prenderanno cura di loro da soli", diceva il professor Pausch.

Secondo i "nostri" standard, un italiano che cerca di vivere la vita nella maniera corretta non è un filosofo nè un uomo felice. E' un fesso, un perdente, un fallito. E i suoi figli dei disadattati, fuori dal branco.

*****Carissima Cristina:

gli STEREOTIPI sono spesso TRAPPOLE PIANIFICATE e TESE..spesso
***********
Comunque leggere queste cose è salutare, ci dà una bella scossa, ci ricorda il valore della vita vissuta per quanto possibile da protagonisti e non da comparse. Ecco, forse questo ci resta da trasmettere alle generazioni future, sperando che riescano a riempirla di contenuti più di quanto gli adulti di oggi non siano riusciti a fare.

Meno, del resto, è davvero difficile.

*****
Il PRATICARE cio' che si acquisisce, credo sia doveroso ed utile, FILTRATO per le necessita' LOCALI

Ottimo commento

Pericle Ottomani (periotto) Commentatore certificato 31.07.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento

ma oggi niente post?

piero c., forli Commentatore certificato 31.07.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI BUONA FEDE

QUOTO IL SIG.PERICLE OTTOMANI (PERIOTTO) SU

PARZIALE RECUPERO COMMENTI PARIDE O. IERI NOTTE.

QUALCUNO SA SPIEGARE DOVE SONO FINITI I COMMENTI

DEL DOTT. PARIDE O. DI IERI NOTTE ORE 3.00 CIRCA?

CHI LI HA CANCELLATI?

GRAZIE

Sandro A., Parma Commentatore certificato 31.07.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le LETTURE del COPASIR (Comitato controllo Servizi Segreti)

Ma quanto legge il COPASIR?
1°-Ha letto ed interrogato Gioacchino Genchi
2°-Ha letto ed interrogato Luigi de Magistris per l'inchiesta Why not?

**Genchi/ De Magistris:Caso una bufala, non temo relazione Copasir-
ROMA - “La questione Genchi, a mio avviso, è sostanzialmente una grande bufala”. Lo sostiene l’ex pm calabrese Luigi De Magistris,

http://www.calabrianotizie.it/2009/03/11/genchi-de-magistris-caso-una-bufala-non-temo-relazione-copasir-intercettare-servizi-segreti-non-e-tabu-ma-io-non-lho-fatto/


**MAFIA. Sonia ALFANO (IDV): COPASIR E ANTIMAFIA NON INTERVENGANO
"ORGANISMI SPECIALISTI NEL FAR MORIRE INDAGINI".

http://blog.libero.it/Vicere/7459559.html

**Inchiesta Borsellino, gli atti al Copasir
I magistrati Falcone e Borsellino,entrambi uccisi in un agguato (ma va?)
Possibile audizione del procuratore capo di Caltanissetta Sergio Lari.Appello di Rutelli a Berlusconi:«Partecipi anche lui ai lavori»

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200907articoli/46022girata.asp


ROMA-Il Comitato di controllo sull’attività dei Servizi segreti(Copasir)si occuperà delle novità che stanno emergendo dall’inchiesta della Procura di Caltanissetta sulla strage di via d’Amelio in cui morì il giudice Borsellino.
Lo ha annunciato il presidente del Copasir Francesco Rutelli(Er Cicoria!)
Rutelli ha poi rinnovato l’invito al presidente del Consiglio,Berlusconi,a partecipare ad una riunione del Copasir per indicare le linee in cui si deve muovere il lavoro dell’intellingence.Rutelli ha detto che già in passato il presidente del Consiglio è stato più volte invitato.«Non ha trovato il modo di venire, ma è necessario che venga perchè la legge gli affida competenze particolari».

PS
Si resta ALLIBITI!
"Fate voi!"Provate a dare un NOME ad un Comitato che vuole vedere gli ATTI del processo!
Francesco Rutelli "controllore" degli 007 Giuseppe Esposito Pdl-Roberto Cota Lega

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 18:20| 
 |
Rispondi al commento

LA GIUSTA POLITICA -
un consigliere comunale dell'idv di avellino luigi urciuoli nel suo primo
discorso riconosce la carta di firenze e promette che insieme al meetup di
avellino cerchera' di APPLICARLA PER FARE DI AVELLINO UN COMUNE A 5
STELLE.
ecco il link -
http://www.youtube.com/watch?v=tGlGJhdYoPc&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Emeetup%2
Ecom%2FGruppo%2DMeetup%2DCaff%2DPolitico%2Ddi%2DAiello%2Ddel%2DSabato%2Fit%
2Fabout%2F&feature=player_embedded

norma di rito 31.07.09 18:17| 
 |
Rispondi al commento

spero che gli allocchi al governo del PDl .. dopo aver inviato i soldi al sud .. chiedano la fattura con le relative spese a pie di lista..

mariana carbone Commentatore certificato 31.07.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Sbloccati i fondi per il sud.
Era ora: i disoccupati organizzati, le guardie forestali e i lavoratori socialmente utili possono tirare un sospiro di sollievo.

mariana carbone Commentatore certificato 31.07.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento

4 RIPETO QUATTRO MILIARDI DI € CHE SARANNO GESTITI DALLA COPPIA LOMBARDO MICCICHE.....E LA LEGA ZITTA...COGL.IONI DELLA LEGA DOVE SIETE....
MENTRE TANTISSIMI LAVORATORI E PICCOLI ARTIGIANI SONO ABBANDONAI A SE STESSI, ALLA LORO DISPERAZIONE DAL GOVERNO E DALLE BANCHE, CHE PRO' CONTINUANO A BUSSARE A QUATTRINI ....
VIGLIACCHI AFFAMATORI DI POPOLO QUESTO SONO!

ANDATE AD ASCOLTARE LA STORIA DI RICCARDO ARTIGIANO SULL'ORLO DEL FALLIMENTO;
http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta si chiamavno PUTTANE, oggi ESCORT.

Una volta erano ai margini della Società, ora sono al centro dell'attenzione, sono delle dive.

Qiesto è il Mondo che le Televisioni e la Politica hanno creato.

Un Mondo nel quale un onesto Padre di Famiglia rischia il posto ogni giorno e personaggi da gossip (senza fare i soliti nomi), impazzano e fanno soldi.

La risposta è voltare le spalle ai gionaletti di goddip e disertare le serate con questi personaggi.

Vallo a dire agli Italiani, pettegoli e curiosi per natuta !

sandro spinetti 31.07.09 17:59| 
 |
Rispondi al commento

notizia 1 :
È un decollo difficile per la nuova Alitalia, che nei primi sei mesi di vita ha bruciato 273 milioni, oltre un quarto del capitale, quel miliardo


notizia 2 :
In Alitalia, ci sarebbero soci che aspettano di entrare e non che scalpitano per andarsene. In un'intervista a Il Corriere della Sera, il presidente di Alitalia, Roberto Colaninno, afferma di sapere "di azionisti che vogliono entrare e non alludo ad Air France. Da azionista io sapevo bene i rischi e le difficolta' cui andavo incontro e so bene che Alitalia potra' restituire molto di piu' di quanto abbiamo investito".


<<< rinuncio a capire... so solo che tra non molto dovremo aprire il borsellino.. in compenso si rgalano soldi alla sicilia per mandare in pensione statali dopo 25 anni con buone uscite milionarie...

Caro Bossi... purtroppo non ci siamo riusciti...

mariana carbone Commentatore certificato 31.07.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT Phd

Ognuno di noi, ha un lato debole che spesso coincide proprio con quello che potrebbe apparire come "il lato forte" agli occhi degli altri!

Credo che il Berluska quando entrò in Politica credette di poter utilizzare il suo lato avido e spregiudicato utilizzato negli affari per poter mettere a segno le sue mire espansionistiche sull'italia!

Dopo 15 anni, bisogna ammettere che invece, politici navigati FUORI DALL'ITALIA e multinazionali senza scrupoli, hanno utilizzato proprio questo suo lato avido per porre un sigillo alle LORO MIRA espansionistiche sull'Italia!

P.s. E dubito che il futuro dell'Italia continuerà ad essere quello della piccola e media impresa LIBERA che ha fatto il benessere di tante famiglie del centro-nord!

IL NOSTRO FUTURO (da pronunciare con voce di background fantozziano)HO PAURA CHE SARANNO LE MULTINAZIONALI ( e nemmeno italiane)!!!

Spider B. Commentatore certificato 31.07.09 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Dalla serie

PANE al PANE e VINO al VINO

Opera quotidiana per gettare luce sul buio della (DIS)informazione

Dalla Newsletter e Video (YT) dell On. Antonio Di Pietro

31 Luglio 2009

Un Premier come Cetto Laqualunque

E' semplice riempirsi la bocca con frasi del tipo: "ripristiniamo la Cassa del Mezzogiorno, creiamo la Banca del Sud e un nuovo ente per la gestione unificata del piano investimenti".

Il debito pubblico non e' "un bordello" dove si entra, ci si serve e si esce senza pagare.

Questo Silvio Berlusconi lo sa benississimo, visti i suoi vizietti privati in pubblica veste.

E allora il governo deve dirci: quale copertura hanno gli investimenti promessi al Sud?

Come si collocano nel DPEF che rappresenta una sorta di business plan nazionale e che non prevedeva questa partita?

Oppure cosa viene sacrificato del DPEF per finanziare questo gettone extra per lo sviluppo del Meridione a cui finora il governo ha solo tagliato fondi?

Non saranno per caso i soliti soldi del Monopoli?

O il governo e il Presidente del Consiglio sperano che qualcun altro si faccia carico dell'impegno preso, ad esempio l'Unione Europea, così come a suo tempo i cittadini si fecero carico del debito di Alitalia?

La verita' e' che il governo, come e' suo solito fare, riversera' interamente il finanziamento sulle spalle gia' ricurve del debito pubblico al 117%?


L'articolo completo al Link copiato qui sotto

http://www.antoniodipietro.com/2009/07/un_premier_come_cetto_laqualun.html?notifica

Buona Lettura

Pericle Ottomani (periotto) Commentatore certificato 31.07.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Maxi truffa in Sicilia ai danni dell'Inps per 4 milioni di euro. Colpevoli ben 413 persone, denunciate dalla guardia di Finanza di Messina a conclusione di una lunga indagine. Ideatore del colpo C.F. di anni 77, di Sinagra, titolare di un’azienda agricola di S. Angelo di Brolo

tranquilli, tranquilli non diventate pazzi a fottere lo stato.

adesso zio silvio in cambio di un pugno di voti ve ne regala 4 di milardi.. potete sperperarli in ospedali senza cemento, viadotti che cedono, opere inutili e mandare in pensioni statali siciliani dopo 25 anni

mariana carbone Commentatore certificato 31.07.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Ha affittato il proprio appartamento a nove connazionali, alcuni clandestini, chiedendo 200 euro per ogni posto letto, ma dopo il sequestro chiesto dal pubblico ministero - come previsto dal decreto sicurezza - e convalidato dal Gip, il giudice del riesame ha restituito l´immobile al suo proprietario, Mohamed Hegazi, egiziano, 44 anni, regolare in Italia.
Un´ordinanza che farà discutere. Per il tribunale del riesame, presieduto dal giudice Maria Cogliandolo, non è sufficiente che il proprietario dell´appartamento - 48 metri quadrati in via Abbiati, a San Siro - dia alloggio a dei clandestini e che da questi si faccia pagare in nero. Per il provvedimento di sequestro preventivo, è «necessario il requisito dell´ingiusto profitto»,

si ringrazia quella jattura sinistra buonista rossa.. ormai in estinzione dopo aver fatto sprofondare l'italia

mariana carbone Commentatore certificato 31.07.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un anno fa vi veniva sicuramente meglio tutto.

Guardate però che se nessuno qui dice e chiede:

"Ci dispiace. Cosa possiano fare per rimediare?"

Il post e il Dott.Pausch non avranno avuto soddisfazione.

Vi lascio la formula dubitativa su:

"E colpa nostra"

Sandro A., Parma Commentatore certificato 31.07.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

V-DAY 3 4 ottobre Roma.

Finalmente potremo incontrarci di nuovo e magari con qualcuno in più!

Una bella riunione familiare,quelle con tutti i parenti più o meno stretti.

Chi può venga e si metta in contatto con gli altri,mettiamoci dei cartellini con il nome,i multinik saranno pluri-decorati,come i generali eheheheeh!!!

Scherzo sui cartellini con il nome,ma non sul fatto di incontrarci dal vivo.

Sarebbe una buona cosa destinare una piccola area al blog,organizziamoci per tempo.

Una bella riunione di famiglia,con tanto di bisticciate!

CHE LE TASTIERE SI MATERIALIZZINO E,CON LORO CHI LE CONSUMA OGNI GIORNO!!!

Discutiamole di persona tante cose,forse ci si capirà meglio,poi se succederà come dopo Firenze,allora affanculo tutti!!!

Nando da Roma.

p.s.

Una bella Civic Company.

Uno studio legale preparato.

Un canale Tv.

E possiamo fare anche un'OPA alla B-an-ca D'Italia o ad altri!

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 31.07.09 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SUD: A TEMPO DI RECORD IL GOVERNO STANZIA 4000 MILIARDI DI EURO PER LA REGIONE SICILIA !!!!


Maledetti e nessuno dice niente
Giornalismo servo e venduto

Milioni di Cassintegrati che a Settembre saranno in strada

Milioni di disoccupati per i quali non c'è mai stata e mai ci sarà copertura sociale...

Un Abruzzo allo sttemo con migliaia di terremotati in tenda...


e questi stronzi stanziano 4000 miliardi di euro

8000 miliardi delle vecchie lire alla SICILIAAA?


a Totò u picciriddu ?


P.s. L'immagine dell'Italia, di questa italia e di chi la governa andrebbe venduta in farmacia come lassativo!

4000 miliardi di euro!

Spider B. Commentatore certificato 31.07.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pensare che la vita sia una competizione uno contro l'altro, non e' giusto.
ognuno di noi ha un suo spazio vitale, naturalmente da proteggere da attacchi gratuiti e pericolosi, ma e' li' che deve crescere la persona, senza cercare di invadere lo spazio vitale degli altri.
cercare di invadere lo spazio vitale degli altri (cioe' la competizione, lo scontro) e' cercare di rubare qualcosa. al limite ci puo' essere una condivisione, con l'assenso di entrambe le parti in gioco, ma il furto non e' lecito.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 31.07.09 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Dovremmo tutti prendere l'esempio dal professore che è riuscito a infondere coraggio e speranza alla gente nonostante stesse per morire.
Dovremmo vivere come se ci rimangano pochi mesi di vita.

Grazie Beppe per aver inserito e tradotto un video così profondo e significativo.


http://ilparere.blogspot.com/

Giovanni Tonetti 31.07.09 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei avere il dubbio che chi scrive qui dentro fossero ragazzini in età adolescenziale.
Invece sono tutti adulti.
Prendetevi la briga di guardare negli archivi cosa si poteva trovare in questo spazio circa un annetto fa. Confrontatelo con quanto c'è ora.

Delirio puro.

Veder filosofeggiare sul senso della vita poi, soprattutto chi non si volterebbe indietro di un nulla per eliminare chi non gli piace, potrebbe anche far sorridere, se solo non fossi piuttosto preoccupata per il futuro che spetterà ai nostri figli.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=TkorAPlr3wI

ps: bello poter discutere con persone con un po' di sale in zucca e leggere commenti che non trasudino odio e rabbia....insomma senza offese...

Au revoir...

The Dark Knight Commentatore certificato 31.07.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE QUELLA NOTTE PER DIVIN CONSIGLIO, DONNA ROSA CONCEPENDO SILVIO, AVESSE DATO AD UN UOMO DI MILANO INVECE DELLA TOPA IL DERETANO, QUELLA NOTTE L'AVREBBE PRESO IN CULO SOLO DONNA ROSA E NON L'ITALIA INTERA.

QUESTA E' LA PROVA CHE DIO NON ESISTE, E CHE IL PAPA E UN CIARLATANO!!!!!

Antonio Antonino 31.07.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Ft: "Silvio è una vergogna
ma l'Italia non sta meglio"

Una lunga e preoccupata analisi dell'inglese Financial Times
"Allo scandalo escort si affianca l'assenza di una alternativa"

Il commento è firmato da Geoff Andrews, autore di "Not a normal country: Italy after Berlusconi"

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@50Stelle

Quoto in toto cio' che scrivi senza, ovviamente, estendere il concetto a stati che usano la forza come strumento di prevaricazione.
Penso che ognuno di noi abbia dei talenti, delle qualita' che senza l'aiuto di motivatori rimarranno per sempre inespressi.
Il vivere dignitosamente, penso sia un dovere piu' che un diritto, e cio' puo' essere possibile solo se la "persona" si fa carico delle incombenze o delle avversita' che ci minacciano.
Trovo assolutamente fuori luogo fare discorsi pregni di demagogia quando la "fuori" bisogna sgomitare per vedere affermare i piu' elementari diritti.
Esiste il "lavoro" e quindi esistono dei datori di lavoro, ( i gestori dell'organizzazione sociale, del "sistema") e quindi esiste e esistera' la competizione..la corsa al miglioramento individuale che e' concetto assolutamente condivisibile.
Quanti fra quelli che scrivono il contrario, una volta lasciata la tastiera mettono in pratica questi concetti che si, saranno pure nobili, ma che alimentano la testa e non la pancia?
...di "questi" che: non posso partecipare al raduno o V-day perche' devo **lavorare** e non posso mancare...ma vi sono vicino col cuore?!
Il sistema e' questo...so cazzi e belle parole!

sotto

Anthony, C. 31.07.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque con il tempo avete trovato un bell'affiatamento.
Chissa che casini i primi giorni. Eh?

Cerco 6 ragazzi per mettere su una squadra di calcetto.

In porta però è meglio che ci sto io.

"RED DEVILS". Vi piace?

Sandro A., Parma Commentatore certificato 31.07.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento

@ Manuela

In sottocomm

Pericle Ottomani (periotto) Commentatore certificato 31.07.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Palermo, sparita una prova
dei contatti fra Stato e mafia

L'ultimo mistero siciliano è una carta sim, una scheda telefonica scomparsa nelle stanze della Corte di Appello di Palermo.
Dentro c'è anche il numero del cellulare di "Carlo", l'agente segreto che ha trattato con Vito Ciancimino prima e dopo le stragi del 1992.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei vedere un video dello Psiconano che dice "sto per morire, ne ho fatte tante, chiedo scusa all'Italia e agli Italiani, ora mi levo davvero dai coglioni"

Chiedo troppo?

Sabrina C., nel milanese Commentatore certificato 31.07.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE BEPPE PER AVERMI CONCESSO DI LEGGERE LA TESTIMONIANZA DI UN UOMO CHE STA' PER MORIRE MA CHE AMA LA VITA PIU' DI CHIUNQUE ALTRO. GRAZIE.

antonio d., Brindisi Commentatore certificato 31.07.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Istat, in Italia è allarme povertà
2,9 milioni gli indigenti assoluti

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli.

E' solo formazione in itinere.

Per la prossima volta......

Hai.....Hai......

Sandro A., Parma Commentatore certificato 31.07.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Istat, in Italia è allarme povertà
2,9 milioni gli indigenti assoluti

L'Istituto di statistica ha presentato oggi a Roma il rapporto per il 2008

Quasi 5 persone su 100 non possono avere uno standard di vita minimamente accettabile

Il fenomeno è maggiormente diffuso al Sud dove è cinque volte superiore al resto del Paese

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 17:16| 
 |
Rispondi al commento

""""Il Papa diventa
cantante. «Ha
una bella voce»
È prevista per Natale l'uscita del cd in cui interpreta canti religiosi"""""

--------------------------------------------------
Mi raccomando zozzoni non scaricate dal mulo!!!!!
Correte numerosi ad acquistare il cd.....

Ps...

In sala d'incisione tenete sempre d'occhio il coro dei cresimandi....

maurizio spina Commentatore certificato 31.07.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento

"L'umile gente del lavoro mi ha sempre amato e mi ama ancora. Tutti i dittatori hanno fatto strage dei loro nemici. Io sono il solo passivo; tremila morti contro qualche centinaio. Credo di aver nobilitato la dittatura. Forse l'ho svirilizzata, ma le ho strappato gli strumenti di tortura.
Stalin è seduto sopra una montagna di ossa umane. E' male? Io non mi pento di aver fatto tutto il bene che ho potuto anche agli avversari, anche ai nemici, che complottavano contro la mia vita, sia con l'inviare loro dei sussidi che per la frequenza diventavano degli stipendi, sia strappandoli alla morte."

>

MANTOVANO D.O.C. 31.07.09 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Processo Parmalat, per Bofa chiesti 14 rinvii a giudizio

La Procura di Parma, nell'ambito delle indagini per il crack Parmalat di fine 2003, ha chiesto il rinvio a giudizio di 14 ex dipendenti ed un attuale dipendente di Bank of America (Bofa), con l'accusa di bancarotta e, in alcuni casi, di usura.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 17:14| 
 |
Rispondi al commento

@ Manuela Bellandi

La differenza tra i nostri modi di vedere la competizione e' che tu la consideri un'evento in cui la vittoria di uno equivale all'annichilimento dell'altro.

Io invece la vedo come una corsa verso la vetta, dove chi arriva primo si gira e tende una mano al secondo, non lo butta giu' a valle.

Siamo molto migliori oggi, in generale, di quanto non lo fossimo un secolo fa.

Ben vengano i miglioramenti al blog, bisognerebbe che nella sala bottoni mettessero un'avviso cosi' da non creare le solite leggende.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 31.07.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eurofighter: firmato un contratto da 9 miliardi per 112 aerei

È stato firmato a Monaco un contratto da 9 miliardi per i primi 112 aerei della terza tranche di Eurofighter, l'aereo da combattimento del consorzio europeo di cui fa parte, con una quota del 21%, Alenia Aeronautica (gruppo Finmeccanica). A siglarlo l'agenzia intergovernativa Netma che rappresenta le quattro nazioni parte del programma - Italia, Germania, Regno Unito e Spagna - e, appunto, il consorzio industriale Eurofighter. Questa tranche di 112 caccia, come anticipato dal Sole 24 Ore, sarà suddivisa in 31 per la Germania, 21 per l'Italia e 20 per la Spagna. Alla Gran Bretagna dovrebbero andare 40 aerei. Complessivamente la terza tranche prevede la fornitura di 236 aerei.Per il gruppo Finmeccanica, che ha complessivamente una quota del programma del 36%, questa prima parte della terza tranche produrrà un giro d'affari di circa 2,9 miliardi. Si tratta del maggiore contratto siglato nel settore della difesa dal 2004 nel mondo.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Altro O.T.

******
la mi dica !!!
******

Sgamata una PAKISTANA

In Toscana, ricordi chiarissimi...il termine corretto, per gli Aficionados della Accademia della Ex Cruca (ora Biada), e'

la mi dia....!!!!..::))

E spero che le migliorie tecniche siano di NATURA FONDAMENTALISTA, in quanto, come nel sottocommento che al momento e' TANTO SOTTO che non si vede, al MOMENTO vedo tante PEGGIORI, scippi di INTERI giorni di commenti e sottocommenti, SQUADRISMI di GRUPPO coordinati per CAMCELLARE un NICK

E tanto, tanto BAGAGLINO-TETRINO alla Giulivo col Rampollo dei Ciardi in brodo di giuggiole, ANZI..chiede ULTERIORI DETTAGLI PIRATO-TECNICI per ordinarne delle peggio...

Evviva il Sandino..da una Terra dove i Buchi non somigliano ad una Forma di **Gruyere de Neuchatel**, e tanto meno ad altri tipi di buchi (morali)

Cordialita'

Pericle Ottomani (periotto) Commentatore certificato 31.07.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.finance.yahoo.com/q?s=ms.mi

questo e' MEDIASET oggi..la promessa di ieri rompete ancora il cazzo e lo mandiamo anora piu' pidiellini di merda si shorta ancora MS.MI

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 31.07.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

MANTOVANO D.O.C. 31.07.09 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Signor 50 stelle.
no , io non credo proprio che il blog oggi sia uno sconquasso, penso piuttosto che sia pilotato da una o piu' menti malate.

Io sono io, non uso ALTRI NIK, , se a lei fa piacere confondermi con Alessio faccia pure, ma non si offenda allora se penso, come gia detto che lei sia matto.

Saluti e buonaserata.

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 31.07.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Viva le diversità!

Sai che piattume se tutti la pensassimo allo stesso modo.

Se tutti fossimo uguali.

Se ci fossero milioni di me.... arg... con i miei stessi difetti.....

naaaaaaaaaaah!

The Dark Knight Commentatore certificato 31.07.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Il problema fondamentale dell'uomo è quello di vivere di vivere sempre . E là dove non ci arriva la fisica , seglie la metafisica .L' oltretomba. Il professore in questione vuole essere ricordato, visto che altro non può fare . Io me ne vado ,ma voi mi ricorderete, almeno lo spero e andandomene vi lascio quello che ,credo, sia il meglio di me stesso .Un messaggio di speranza, sereno, non nichilista. Non parla di quando il nostro sole, eplodendo diventerà una stella nana ,compressa nel suo nucleo.

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 31.07.09 16:59| 
 |
Rispondi al commento

voglio che questo post raggiunga la cima della classifica perchè esprime quello che ci rimane da fare... quindi votate un solo grido :

VIUUUUUULEEEENZAAAAAAAAAAAAAA!

PS. : scherzo eh !

Massimo B., Crotone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'O.T.

@ Manuela

In sottocommento

Risposta non necessaria

Pericle Ottomani (periotto) Commentatore certificato 31.07.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANDATE AD ASCOLTARE LA STORIA DI RICCARDO ARTIGIANO SULL'ORLO DEL FALLIMENTO;
http://informazionedalbasso.myblog.it/
paolo papillo

PAPILLONE, GIANDUIOTTO SCADUTO,


OGNI OCCASIONE VA BENE PER NON FARE SERVIZI SU VENDOLA E COMPAGNI!


*************************************************

DAL BLOG DI PAPILLO.
"LUIGI" SONO IO: IL POVERETTO TOSCANO POSTA ALCUNE COSE CHE GLI MANDO CAMBIANDO IL MIO NIK!
COSA VUOI FARCI: IL CERVELLO DEL CAMIONISTA ARRIVA SINO AD UN CERTO PUNTO!


VORREI SOLAMENTE RICORDARE A QUALCHE IDIOTA CHE I VERI PRECARI SONO LE P. I.V.A., TUTTI QUEGLI ARTIGIANI E PICCOLE IMPRESE CHE DEVONO STRINGERE I DENTI PER RIMANERE NEL MERCATO DEL LAVORO OGNI GIORNO!
QUELLI CHE NON AHNNO ALCUN AMMORTIZZATORE SOCIALE!
QUELLI CHE NON HANNO FERIE, MALATTIA, TREDICESIMA, QUATTORDICESIMA PAGATI!

QUELLI CHE SOLITAMENTE NON SI PERDONO IN STRUMENTALIZZAZIONI POLITICHE DEL CAZZO!

Scritto da : Luigi | 24 luglio 2009


@luigi

non capisco a chi tu dia dell'idiota...forse te lo dai da solo visto che evidentemente non hai capito nulla di questo post...contaroppore un "povero" ad un altro che ritieni più "povero" di te è un ragionamento senza senso...come se due ingiustizie sommate si trasformano in una cosa giusta...nel caso in oggetto nel post ti informo che queste tipologie di lavoratori non hanno ammortizzatori sociali ne tredicesima e nient'altro...a questi non li hanno nemmeno pagati..il tuo è un ragionamento egoistico ed individualista; non lotto per elevare i miei diritti ma perchè vengano ridotti i tuoi.....
riflettere ,riflettere cara la mia partita IVA

Scritto da : paolo papillo | 25 luglio 2009


SE LOTTI PER RIDURRE I DIRITTI DI UNA PARTITA I.V.A. ..............

COSA CAZZO SEI ANDATO A FARE DA RICCARDO L'ARTIGIANO, GNURANT????????

SAREBBE MEGLIO CHE ANDASSI A FARTI UN GIRO DA VENDOLA E COMPAGNI, GNURANT!!!

MANTOVANO D.O.C. 31.07.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Signor Ragiono da solo , ma per lei la vita umana e' sacra si o no ?
sera e grazie

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 31.07.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CANZONE...UNICA

http://www.youtube.com/watch?v=gs4-uLTdlxA

The Dark Knight Commentatore certificato 31.07.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

SVEGLIA CHE OGGI E' IL 31 DI LUGLIO!!!

VOI SIETE I BRUTTI E CATTIVI!!!!

CI ARRIVATE A CHI E ARRIVATO?

Sandro A., Parma Commentatore certificato 31.07.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento

""".""
50 stalle, sei un narcisetto sfigato, sei rimasto fermo alla fase anale, rimani compiaciuto quando mangi la tua merda e nello stesso tempo dici "io io io..è mia, è mia!".

Ti parli addosso, sei quindi una persona psicologicamente fragile perchè senti il bisogno di autolodarti per avere il sostegno degli altri.
E non spendere tempo per darti l'aria della persona intraprendente e sicura di se', perchè sei ridicolo.

Alessio A
""".""
------------------------------------------------

Scommetto che questa perla ti e' venuta mentre facevi introspezione.

Al contrario di te, sono uscito un po' piu' sul davanti, ma capisco quando una defecazione come te pensa che tutti provengano dallo stesso posto.

Ora, non so cosa abbia impedito il tuo essere sciacquato via prontamente, forse una forte multa per sversamento di sostanze tossico-nocive, certo e' che a lasciarti liberamente girovagare non ha portato a niente di buono.

Servissi almeno come concime...!

P.S.
Vorrei sapere dove mi sono autolodato, aspettero' con pazienza che il crack cocaine finisca i suoi effetti su di te.


@ eppesuig otisopse (p.d.p)

Mi sa che oggi il blog e' uno sconquasso.

Saluti e me ne vo'.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 31.07.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scorrendo i post di oggi mi e' venuta una curiosita'.

Sono io che fraintendo, oppure e' vero che ci sono nel blog dei COMUNISTI?

Sembra ovviamente una cosa assurda ma qualcuno scrive come se fosse un comunista!

Sara' forse un modo di cazzaggiare,spero.

Sarebbe veramente incomprensibile come un essere con un po' di comprendonio, anche minimo, possa essere comunista!

Immgagino che ora verro' smentito perche' ho capito male.

Meglio cosi'.

Altrimenti mi verrebbe da pensare che il blog e' usato anche da dei pazzi scatenati,sicuramente fuggiti dalla neuro.

COMUNISTA!


E pensare che poche settimane fa' il Parlamento Europeo ha approvato quasi all'unanimita', una delibera che stabilisce senza mezzi termini, che il comunismo deve essere associato al nazismo in quanto ambedue le ideologie hanno commesso entrambe e senza differenza alcuna,i piu' efferati crimini contro l'umanita'.

Che ci sia ancora qualche comunista da qualche parte si sapeva.

MA CHE CAVOLACCIO CI FARANNO MAI IN QUESTO BLOG!!!

Ragiono Da solo (se il blog permette) Commentatore certificato 31.07.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusi signor 50 stelle , ma vi siete sbagliato ad inviare in sottocommento oppure lo avete fatto di proposito pensando che io e alessio siamo la stessa persona ?
Se cosi' fosse , la mia risposta e' :
Lei , mi scusi, e' matto.

Sera.

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 31.07.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

....
Signori e Signori,
Vi devo dare una cattiva notizia:
a Bari, questa volta, non arriveranno gli Ispettori Ministeriali. Pazienza... Comunque, "l'aggiunto balneare", intervistato, è un'ottima garanzia... ma solo per le bolle di sapone... Soffia bene, non v'é ombra di dubbio (e chi lo conosce lo sa), ma dopo poco tempo, il risultato svanisce... SPLOFF

...a buon intenditor...
Falko Rosso

===========================================

Scusate il ritardo. Dopo l'indigestione di mignotte, cocaina, orge e scambi di appalti a suon di puttane - il tutto a carico dei contribuenti e che nemmeno l'Alka-Seltzer riesce a farvi digerire - ecco puntuale il sovrascandalo terapeutico dell'avversario, che copre tutti i mali del mondo.
Coscienze nuove e ripulite (le cose losche le fanno sempre gli altri) ma servi vecchi.
A buon intenditor... continua a non capire un cazzo, che è meglio.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 31.07.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento

@ 50 Stelle * 15:*44 *


"Tutto quanto ci circonda e' competizione e noi esseri umani facciamo parte di questo tutto."


TUTTO QUANTO CI CIRCONDA è APPANNAGGIO DELLA STORIA E DELL'ESPERIENZA...TIRARCI FUORI DALLA STORIA SIGNIFICA RIFIUTARE LA COMPETIZIONE E ABBRACCIARE LA COLLABORAZIONE.

"E' la competizione che ci ha reso chi siamo oggi, affermare che e' un sistema fallimentare mi sembra abbastanza azzardato."

LA COMPETIZIONE CI HA RESO CHI SIAMO OGGI?
ALLORA è TEMPO CHE LA DISMETTIAMO!

"Vincere o perdere giocando a bocce non ha senso o significato per molti, ma al gioco della vita vincere o perdere vuol dire sopravvivere, avanzare, migliorarsi."

VINCERE O PERDERE A BOCCE PUò ESSERE UN PASSATEMPO PER CHI HA PICCOLI TRAGUARDI DA SUPERARE, LA VITA NON è UN GIOCO E SE LO FOSSE DOVREBBE ESSERE FATTO SENZA AVVERSARI, VISTO CHE TUTTI ABBIAMO DIRITTO A VIVERE. QUESTO SAREBBE UN MIGLIORAMENTO!

"L'istinto di sopravvivenza e' profondo dentro di noi, e' la forza ultima a cui dobbiamo far fronte, ci piaccia o no, quindi vincere o perdere ha molto senso"

L'ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA CI DICE CIò CHE HO SOPRA AFFERMATO, LA COMPETIZIONE CI UCCIDE.

"La morte e' inevitabile ma non c'e' essere vivente a questo mondo che non la combatta, che non sia in competizione per migliorarsi e sopravvivere."

SI COMBATTE UNA MALATTIA, MA LA MORTE VINCE SEMPRE PER FAR VINCERE LA VITA...NON ESISTE L'UNA SENZA L'ALTRA.

RIPENSA IL TUO CONCETTO DI MIGLIORAMENTO

Kisses


Ehm ehm.... leggo sottocommenti organizzati male diciamo....

ma che succede?

The Dark Knight Commentatore certificato 31.07.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Sì comunque oggi è un sofferenza atroce postare...

Grillo, comunista!!!!!!

Investi un po' su questo blog perbacco!

The Dark Knight Commentatore certificato 31.07.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Si e' vero l'ultimo quesito proprio della filosofia e' chiedersi se la vita vale la pena di essere vissuta o no.
Se si nasce ricchi si , se si nasce poveri allora l'unico auspicio che mi permetto di sostenere in favore di quest'ultimi e' un bel suicidio di massa o in alternativa diventare tutti omosessuali.

Sera.

ps. senza acredine ma con un poco di ruggine.

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 31.07.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

branco di pazzi!

i belgi ci danno dei coglioni

i tedeschi ridono alla grande al sol sentir nomi famosi

roob delizia gli ospiti al mare ^_^

qua dentro dovreste rilassarvi!

tutto procede a meraviglia:
E:«allora robe' che dici della situazione?»
RZ:«fra 5/6 anni ci sarà la guerra civile»
R:«comunque è affidabile, quando l'ho conosciuto diceva 10 anni, passa il tempo e sembra coerente...a 30 anni si può fare la guerra eheh»

di quel pagliaccio ce se ne occupa troppo e la gente sembra disinteressata e assorta nel "le cose funzionano così"...la crisi..."tempi di caos economico e sociale"

a rileggerci!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

AVVISO AI SOLITI
----------------

ogni attacco al blog di Beppe viene diramato un comunicato a tutti i blog vicini ...

Travaglio
Di Pietro
Papillo
Cettina

le vostre ZOZZE ANIMACCE DELLA MINKIA NON SARANNO
MAI SOLE , CORNUTONI!

invito anche gli altri blogger ONESTI a fare
altrettanto ...

NON DOVETE SOLO SCRIVERE ..O TENTARE DI SCRIVERE

QUI !

DOVETE DIVULGARE LA NOTIZIA DELL'ATTACCO !!!!

CI DOBBIAMO DIFENDERE DA QUESTA MERDA UMANOIDE!!!

la FORZA sarà SIEMPRE con NOI !!

non starà MAI dalla parte della feccia !!
(SOLO CON L'INGANNO PROVANO A MUTARLA ) !

Antonio hacker+papà_vaffanculo Commentatore certificato 31.07.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Guardate che il peggio vi deve ancora arrivare.

Perché adesso

ANDRETE A LAVORAREEEE!!!

Sandro A., Parma Commentatore certificato 31.07.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

...Tiri una riga e vai avanti sapendo che la

sconfitta è un'evenienza della vita e che quella

sconfitta non sarà l'ultima.....Voler essere il

numero uno mi sa tanto di sopraffazione....
--------------------------------------------------


"""Come fai a dire che tirare una riga dopo una

sconfitta e riprovarci ancora con piu'

determinazione significa per forza

sopraffazione?"""

Fifty. La prima è mia, il virgolettato è come mi hai risposto tu......Sei sconfitto? Riprovi. Può andarti bene, può andarti male, puoi fare altro.......
LA FISSA DI VOLER ESSERE IL NUMERO UNO sa di sopraffazione....non il riprovarci dopo una sconfitta (magari riperdendo).....

Se un uragano tira giù la mia abitazione......piglio e ricostruisco. Chi ha detto il contrario? Essere consapevoli che esiste la sconfitta non vuol dire piangersi addosso...

Ps....

""""Hai ragione, mai dare del perdente ad un

Americano, e' la spinta che gli serve per essere

quasi sempre il numero 1.""""


Questa l'hai scritta tu vero???

Se uno mi da del perdente, io cerco di migliorarmi senza la fissa del numero uno....il numero uno è uno solo gli altri hanno comunque diritto e dignità di cittadinanza....a maggior ragione gli sconfitti...

Ps2....

Questa invece è da chapeau!!!!!

""""Una buona scusa è formata da tre parti: "Mi dispiace"; "Era colpa mia", "Cosa posso fare per rimediare"?""""

Sbaglio, chiedo scusa, mi assumo le responsabilità, mi accordo per rimediare.....le ultime due fasi, qua a Pizzaland soprattutto, latitano parecchio.......

E qua, caro Randy, chapeau....

Redpartisan falcemartellato......

maurizio spina Commentatore certificato 31.07.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardate un po' il link qui sotto con un'intervista a Carlo Vulpio, in cui il giornalista racconta i retroscena della sua campagna elettorale. Davvero interessante.

http://bamboccioni-alla-riscossa.org/?p=3318

Mauro Vernizzi 31.07.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come sempre, in risposta a post di questo tipo, arriva l'onda gelida dei cinici.
Per loro Randy Paush era un "americanino sognante".
Lui sapeva che doveva morire, una botta tremenda. Dal sogno all'incubo. Una realtà terribile.
Ad un certo punto la vita ti prende la faccia con tutte e due le mani e ti costringe a guardare ciò che non vorresti mai vedere: "Guarda! Smetti di sognare, guarda la realta'. E' brutta, è stronza, e' orribile, ma la devi guardare...."
Randy avrebbe potuto reagire in maniera diversa. Ma invece di fare il coglione disilluso, ha lasciato alla gente un messaggio di vita.

Se un allenatore severo ti sta addosso e ti rompe le scatole, vuol dire che sa quanto vali e puoi fare di meglio. Quindi tira fuori le palle e segui quello che dice.
Il muro che all'improvviso ci si para davanti e ci impedisce di proseguire il cammino, e' una sfida. Ti scoraggi, o ti incazzi e cerchi si superarlo affrontando le difficolta'?
L'esperienza e' quella che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
Intraprendi il tuo viaggio. Non importa dove devi andare e se riuscirai ad arrivare. Importa come lo fai questo viaggio. Come lo vivi, cosa vedi intorno a te mentre percorri la lunga strada. Quanto e cosa impari. E trasmetti il tuo sapere agli altri.
Vivi ogni secondo di tutto ciò che fai, non ci passare sopra frettolosamente pensando solo alla meta.
Nelle parole di Randy ci sono dei messaggi. Cogliamoli, porca miseria. Cosa si trasmette alla gente, col cinismo?
Meglio la vitalità di una persona che sta per morire, che uno morto dentro e che con le sue battute cattive, cerca di far morire anche un po' gli altri.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 31.07.09 16:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

“PRIMI EFFETTI D’UNA LEGGE FATTA DA DEI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO”

(ANSA) - ARCEVIA (ANCONA), 30 LUG. 2009–

I carabinieri d’Arcevia, “HANNO SEQUESTRATO UN IMMOBILE DOVE UNA DONNA DI 83 ANNI E IL FIGLIO DI 61 OSPITAVANO COME BADANTI DUE ALBANESI IRREGOLARI”.

L'anziana e il figlio sono stati denunciati per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e per aver assunto alle proprie dipendenze le due straniere, entrambe prive del permesso di soggiorno.

Commento:
“E ORA CHI CAMBIERÀ IL PANNOLONE A BOSSI, SE DOVRÀ LICENZIARE LA SUA BADANTE”.

Paolo R. Commentatore certificato 31.07.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Lasciare solo impronte, raccogliere solo ricordi

ivan IV Commentatore certificato 31.07.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Gesù - e nessuno può contraddirmi - è per certo l'esempio per eccellenza della "cultura della sconfitta" (chiamiamola così), soprattutto se paragoniamo le sue affermazioni ai valori che si sono affermati oggigiorno...

Chi altri ha mai elogiato la povertà?

ps: accidenti a me e ai miei ragionamenti... mi attirerò sicuramente le ire di tutti gli anti-cattolici....

The Dark Knight Commentatore certificato 31.07.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è inverosimilmente pretestuoso domandarsi come si possa suffragare proprio sul piano ontico l’essere antinuclearisti da un lato e “sessochimici” dall’altro, io a questo punto dichiaro esplicitamente il propinquo vertere per una morale antichimica, ovvero per quel costrutto che consente di procacciare le endorfine subsidenti e soddisfacenti mediante etica e “culturazione”, ovvero mediante conformazioni “neurochimiche semantico-pollutive” non ingerenti definitivamente. Inoltre ricordo che vi sono state posizioni rigide da parte dell’alto clero nei confronti di quanti al di codesto interno abbiano perpetrato abusi. E questa è una posizione laica, poi che lo scrivente ispiri “mistiche ipnagogiche” delinea turbative intorno alla vexata quaestio.

sergio lippolis 31.07.09 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maurizio Spina c'hai torto in pieno !!!!!!

le magliette del CHE lo dimostrano tutti i giorni !

cazzo!

è stato l'unico comunista che sono riusciti ad uccidere a tradimento questi servi della CIA ...
per dispetto ne è diventato la loro fonte di guadagno!!!

gli altri comunisti col ciufolo li hanno ammazzati , sono morti tutti di vecchiaia !!!!
e...

VINCENTI !!!

(te la immagini una serie di magliette con sopra il Lenin..lo Stalin..il Mao ...in vendita a N.Y.
o a L.A. ahhahahahah)

cmq...
non guardare solo all'Italia se no non ci resta che piangerci addosso ...e poi eliminarli ad uno ad uno ...ma fra noialtri...senza intervento esterno !!!

Antonio hacker+papà_vaffanculo Commentatore certificato 31.07.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

50 stalle, sei un narcisetto sfigato, sei rimasto fermo alla fase anale, rimani compiaciuto quando mangi la tua merda e nello stesso tempo dici "io io io..è mia, è mia!".

Ti parli addosso, sei quindi una persona psicologicamente fragile perchè senti il bisogno di autolodarti per avere il sostegno degli altri.
E non spendere tempo per darti l'aria della persona intraprendente e sicura di se', perchè sei ridicolo.

Alessio A. Commentatore certificato 31.07.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Governatore della Puglia Vendola chiede che la magistratura faccia piena chiarezza, niente Lodo Alfano votato dalla Padania dei ladri e dei pregiudicati .
Intanto la Grande Testa di Cazzo Tremonti , inneggia alla deflazione , il peggiore di tutti i mali paventato da tutti gli economisti e i politici ,coglioni e leghisti esclusi .

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 31.07.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Cliccate la Farfallina e nei "glicini di cetta" leggerete il commento di DESANI!

Ecco ora sappiamo chi sono i veri "RE.GI.STI" di tutto questo sfascio.
Beppe!
Se fosse veramente così come dice DESANI te la sei proprio voluta, cercata questa DISFATTA del blog.
Ma davvero Ed è nella TUA "stanza dei bottoni"?

Cazzo ma che schifo............!

Sponsor . Commentatore certificato 31.07.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signori e Signori,
Vi devo dare una cattiva notizia:
a Bari, questa volta, non arriveranno gli Ispettori Ministeriali. Pazienza... Comunque, "l'aggiunto balneare", intervistato, è un'ottima garanzia... ma solo per le bolle di sapone... Soffia bene, non v'é ombra di dubbio (e chi lo conosce lo sa), ma dopo poco tempo, il risultato svanisce... SPLOFF

...a buon intenditor...

Falko Rosso 31.07.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Ai miserabili come te auguro una vita lunghissima, possiate avvizzire lentamente e macerare nel vostro nulla intellettuale e che l'invidia vi consumi fino all'ultimo dei vostri respiri.

L'unica soddisfazione e' il sapere che morirete con l'anima avvelenata, maledicendo tutto e consapevoli di aver vissuto una vita bieca e inutile.

50 Stelle (50-stars)
---------------------

me cojoni ,
sono le stesse parole del gen. Custer a "toroseduto" mentre crepava
a little big horn !

oppure :

sono le stesse parole dette da Ernesto Guevara detto EL CHE all'assassino servo della CIA !

il mondo è bello perchè è rotondo !

non trovi mai la "base" !

visto che ste frasi non c'azzeccano nella tastiera di uno yankee!

Antonio hacker+papà_vaffanculo Commentatore certificato 31.07.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Se un'uragano ti porta via la casa hai due possibilita':

------------------------------------------------

E se invece la casa te la porta via lo scoppio di una cisterna di gas dovuto al cedimento strutturale...di un carrello del vagone. Carrello passato a revesione non piu' di sei mesi prima.
Che Fai ?

sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 31.07.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bella ruota di scorta non c'e che dire!


Sandro A., Parma Commentatore certificato 31.07.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

PER LILIANA che scrive:
(per gli amici Lily)

bravo paolo, far frequentare questo blog a tua figlia mi sembra un'ottima strategia educativa
liliana g., roma 31-07-09 01:08

***
Come strategia educativa, la trovo molto più stressante rispetto al reale. Lei, nella vita di tutti i giorni, si confronta con tutti, e riesce a trovare un suo personale equilibrio nel parlare di tutto.

La voce, come tu sai bene, emette un suono: E’ MUSICALE. Questo è l’elemento che mancherà sempre nel blog.

Dal suono di una frase, puoi capire con maggiore certezza, se il tuo interlocutore: mente, scherza o dice sul serio.

Sul web questo non è possibile e molte risposte, che nella realtà sono di facile lettura, sul blog si possono prestare a delle interpretazioni del tutto personali.

Ci sono bloggher che scrivono i loro pensieri in modo chiaro e completo.

^_^

baci

Paolo Rivera Commentatore certificato 31.07.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Pillola abortiva, l'ira di Vaticantown:
"E' un delitto da scomunica"
---------------------------------------------------

L'ultima scomunica ufficiale non è tanto lontana, è dei tempi di Paolo VI e riguardava i "libri dannati" o maledetti o quel che l'è di cui il sottoscritto ha fatto incetta in tarda età giovanile.
Ricordo che ai tempi furono scomunicati anche tutti coloro che contribuirono alle stampe: editore, fornitori di carta, trasportatori, stampatori, pure i facchini!!!

Caro Nazingher, si può fare di meglio: scomunicate tutte le case farmaceutiche cominciando da chi produce la pillola che così almeno iniziate a fare un servizio degno di questo nome all'umanità.

...si vabbè...Vaticantown che va contro i poteri forti...ma in che film?

Paolo Cicerone, 'Ndranghetown Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento

FINANZA CREATIVA :

Vendita dei Palazzi dell'Inps e di altri immobili dello Stato.

Condoni Fiscali a piacimento.

Incentivazione del Gioco (SuperEnalotto).

Ed ora :
tassazione dell'Oro di Bankitalia (di proprietà quindi di tutti noi)

Sono le belle trovate dei nostri Governanti per ARRICCHIRE I SOLITI (Generali) RICCHI ED IMPOVERIRE (il crescente esercito) DI VECCHI E NUOVI POVERI !

A questi Politici non diamo il tempo di fare testamento : spazziamoli via !!!!

Impediamo loro di RUBARE IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI !!!!

sandro spinetti 31.07.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Voi fatemi vincere alla roulette poi dopo ve lo dico io se vincere e perdere sono la stessa cosa.
sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 31.07.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Le idde camminano con le gambe degli uomini ,le ideologie ,invece hanno bisogno di custodi , di guide .Di una burocrazia che difficilmente permette il ricambio e,spesso, preferisce il declino al rinnovamento.

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 31.07.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento

@ Spina

Ma come fai a capire sempre tutto o quasi all'incontrario?

Il suo allenatore era duro con Randy NON perche' era un perdente, ma perche' vedeva in lui delle possibilita' nascoste che cercava di tirare fuori. Se non avesse avuto queste qualita', l'allenatore non lo avrebbe considerato minimamente, non avrebbe perso tempo con lui.

Come fai a dire che tirare una riga dopo una sconfitta e riprovarci ancora con piu' determinazione significa per forza sopraffazione?

Se un'uragano ti porta via la casa hai due possibilita':

♦ Ti siedi, ti arrendi e ti piangi addosso

♦ Prendi chiodi e martello e ricostruisci

Quello che non puoi fare e' arrogarti il diritto che qualcuno costruisca per te. Se un'aiuto viene da qualsiasi parte e' bene accetto, ma l'attore principale sei tu stesso.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 31.07.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I idee camminano con le gambe degli uomini , le ideologie no.

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 31.07.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

PIANO BERLUSCONI
Novita’, e’ nata la nuova cassa del mezzogiorno, idea rivoluzionaria, 4 milardi di euro gestiti da …….. un certo micciche’ e da suoi amici-complici. Ma chi e’ questo micciche????.
Il micciche’ e’ colui che dal 2001 ha gestito per il sud altri miliardi euro con risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
Il micciche’ e’ colui che ha ammesso di essersi fatto consegnare e di avere sniffato coca negli uffici istituzionali romani………..!!
Il micciche’ e’ colui che ha venduto terreni di famiglia per la realizzazione di una struttura turistica privata d’elite in sicilia finanziata con quattrini pubblici
Ebbene, e’ questo esempio di correttezza di senso del dovere e di professionalita’ che gestira’ 4 miliardi di euro, pari a 8.000 miliardi delle vecchie lire, tanto per rendere l’idea!!!.
E la lega sta a guardare, il berlusca sta a auto incensarsi e noi la prendiamo come sempre in quel posto.
E i siciliani si vedranno passare sotto il naso 8000 miliardi di vecchie lire che andranno ad ingrassare politici e mafiosi, gli stessi, immagino, che magari hanno realizzato o approvato o ordinato il massacro di Falcone e Borsellino.
Cosi’ magari per un po’ se ne staranno calmi e buoni perche’ il loro impegno principale sara’ il pensiero di come fare fruttare e come investire ( magari in droga o appalti pubblici o in usura ) i nostri sudati quattrini.
Questo e’ il fantastico “PIANO BERLSUCONI”. Complimenti per la fantasia e per la novita’.
Bulfarini Graziella

bulfarini graziella 31.07.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

solo qualcosa non funziona ?

ma!

Antonio hacker+papà_vaffanculo Commentatore certificato 31.07.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Volevo segnalare un servizio per la mobilità che funziona benissimo in Germania e che mi piacerebbe tanto venisse adottato anche in Italia, se non altro per dimostrare che non siamo più stupidi dei nostri cuggini teteschi.

In sostanza se uno deve fare un viaggio lo scrive qualche giorno prima su un sito, specificando città di partenza, destinazione, data, orario e posti liberi in macchina. Inoltre può specificare un punto di ritrovo e un punto di "rilascio", di solito posti vicino a stazioni o fermate di mezzi pubblici e il costo del viaggio (di norma 6/7 euro ogni 100 km). Chi è interessato può contattare il guidatore e così si possono dividere le spese per il viaggio, e contribuire al risparmio energetico.

Io ho usato decine di volte questo servizio, e non ho mai avuto nessunissimo problema, pur essendo una ragazza. Alla fine conviene sia al guidatore che ai passeggeri.

Si possono usare tranquillamente le piattaforme già presenti in Germania, chiamate "mitfahrgelegenheit" o "mitfahrzentrale", ovviamente gratuite, per registrare dei viaggi sul territorio nazionale o internazionale. Dai facciamo crescere anche noi queste piattaforme!

Sonia Fo 31.07.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

proviamo a scrivere per l'ennesima volta!

chissà se stavolta và bene?

m m (mandi) Commentatore certificato 31.07.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Oh Grillo... fai qualcosa che questo blog non funziona.... tirchio!!

The Dark Knight Commentatore certificato 31.07.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

.....

The Dark Knight Commentatore certificato 31.07.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Cronaca Vera, Ristoranti Italiani e Turisti Stranieri rapinati, ultim'ora:

La Brambilla chiede scusa, I Giapponesi la mandano affanculo:

http://dailymotion.virgilio.it/video/x8x8ld_italian-restaurant_news

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento

"""""
La vittoria o la sconfitta sono concetti che sostengono il nostro mondo fallimentare basato quasi ovunque sull'UNO contro UNO.

La Terra è una sola, la vita è una sola e la morte ne è una componente indispensabile.

Che senso ha vincere o perdere?

manuela bellandi
"""""
-------------------------------------------------

Tutto quanto ci circonda e' competizione e noi esseri umani facciamo parte di questo tutto.

E' la competizione che ci ha reso chi siamo oggi, affermare che e' un sistema fallimentare mi sembra abbastanza azzardato.

Vincere o perdere giocando a bocce non ha senso o significato per molti, ma al gioco della vita vincere o perdere vuol dire sopravvivere, avanzare, migliorarsi.

L'istinto di sopravvivenza e' profondo dentro di noi, e' la forza ultima a cui dobbiamo far fronte, ci piaccia o no, quindi vincere o perdere ha molto senso.

La morte e' inevitabile ma non c'e' essere vivente a questo mondo che non la combatta, che non sia in competizione per migliorarsi e sopravvivere.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 31.07.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X mariana carbone

nulla di che eccepire in certi versi per il tuo fervido rancore, ma faccio solo notare che proprio ieri Di Pietro ha ribadito, con molta onestà a mio avviso, che la differenza non è più destra o sinistra ma tra cittadini onesti e disonesti, tra persone "serie" e personaggi che vendono fumo....
Destra e sinistra, posso essere ideologie, oppure soltanto parole senza senso se non le si riempie di contenuti. Ma a tutti, indistintamente, dovrebbe (l'uso del condizionale è un obbligo) stare a cuore la legalità intesa sopratutto come "modus vivendi". E quando c'è un delinquente esso va (o andrebbe) definito sempre per cio' che è senza dargli etichette. Il malvivente di destra è di pari valore a quello di sinistra. Stà solo a noi tutti, comprendere che le propagande giornalistiche italiane, "devono" appiccicare un etichetta. Non mi risulta che a MAdoff abbiano chiesto per chi votasse...
Finchè nelle coscienze di noi tutti non si farà largo il sentimento di indignazione nei confronti di chi truffa, uccide, ruba, stupra, corrompe e via discorrendo, da questa situazione di "campionato dei partiti" non ne usciremo mai.
Saluti.

andrea m., Milano Commentatore certificato 31.07.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“L’esperienza è quella che ottieni, quando non

ottieni quello che desideri”."

Parla anche di sconfitte come ispirazione per far

meglio, provarci piu' determinati la prossima

volta e un sacco di altre lezioni di vita.

Hai ragione, mai dare del perdente ad un

Americano, e' la spinta che gli serve per essere

quasi sempre il numero 1.

50 Stelle (50-stars)
--------------------------------------------------

Cvd!!!!

Però il suo coach gli ha detto che non avrebbe perso tempo con chi non poteva riuscire e quindi lo sgridava. (Aohhh non vado nell'Nfl ma sofforte io).Diciamo che gli piaceva puntualizzarlo!!!

"""""Parla anche di sconfitte come ispirazione

per far meglio, provarci piu' determinati la

prossima volta e un sacco di altre lezioni di

vita."""""

Mazza na vorta sola eh!!!
Che nun capiti più!!!!
E che dicevo io???
La sconfitta come preludio alla vittoria finale CERTA!!! E che ho scritto???

""""Hai ragione, mai dare del perdente ad un

Americano, e' la spinta che gli serve per essere

quasi sempre il numero 1.""""

Eccola qui tutta la filosofia che esce....
IL NUMERO UNO QUASI SEMPRE....
Si vince, si perde....a volte arrivi quinto, ogni tanto pareggi...
Tiri una riga e vai avanti sapendo che la sconfitta è un'evenienza della vita e che quella sconfitta non sarà l'ultima.....Voler essere il numero uno mi sa tanto di sopraffazione.
E qui non aggiungerò che è tipico della storia di Stellestrisceland....giammai sosterrò ciò!!!!
......Infatti non l'ho scritto.....

Redpartisan digestione....

maurizio spina Commentatore certificato 31.07.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento

4 miliardi alla sicilia

e noi romani calabresi molisani campani lucani pugliesi ? siam figli di nessuno ?

mariana carbone Commentatore certificato 31.07.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se c'è un elefante nella stanza, molto basso e con le orecchie enormi, beh, bisogna accopparlo....

harry haller Commentatore certificato 31.07.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

bari :

E cosa dicono adesso I SINISTRATI e il tribuno DI PIETRO??? Quando arriva un avviso di garanzia a qualche esponente del centro destra è già colpevole in partenza, ora per i LORO UOMINI in Puglia bocche cucite.

Travaglio, cosa scrivera' nel prossimo blog di lunedi ? continuera con berlusconi ?

sinistri rossi buonisti : adesso come la mettete la questione? Facile parlare e condannare gli altri e poi tacere quando si tocca il proprio orticello. Facile insomma fare i garantisti solo a parole e se vengono toccati propri uomini.


vorrei fare notare come tutti i tg danno la notizia in modo soft,non parliamo di tg3 , sky e repubblica (oltre ai soliti giornalacci di sinistra) che quasi la sussuranno ...


mariana carbone Commentatore certificato 31.07.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"QUEL BAMBINO DISABILE ANNEGATO NEL LAGO":
CHI E' INTERESSATO A LEGGERE L'ARTICOLO PUO' CLICCARE SUL MIO NOME . CIAO A TUTTI

Domenico Ciardulli, Roma Commentatore certificato 31.07.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

"""""
Ad esempio già essere comunista dà notevole predisposizione alla sconfitta con contorno di sfiga.....
Fino a qualche anno fa, poi un comunista/interista era considerato una sorta di Fantozzi al cubo.....e qua bisognava pure formarsi una certa predisposizione a perdere!!!!

Redpartisan digestione....

maurizio spina
"""""
------------------------------------------------

Beh...sull'essere comunista posso solo esprimere la mia solidarieta', ognuno ha la sua croce e i comunisti l'hanno molto piu' grande degli altri...ma cosi' va la vita.

Essere interisti si puo' sempre sistemare, si puo fare un salto di qualita' e diventare tifosi...chesso'...del Canicatti'...del Pescasseroli...

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 31.07.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Parte il piano per rilanciare il Meridione: il Comitato interministeriale per la programmazione economica (Cipe) ha dato via libera allo sblocco di oltre 4 miliardi di euro di Fondi per le aree sotto-utilizzate della Sicilia
-----------------------------------------------

eeeeee!!!!!!!! evviva!!!!! la mafia, l'unica impresa che riesce a dare lavoro in italia!!!!.
BASTRARDI!!!!! MERDOSI!!!!! USURPATORI!!!! TRADIDORI DI PATRIA!!!!.

GRILLO!!!! DI A STO AMERICANO DEL CAZZO CHE PRIMA CHE NON TUTTI HANNO LAM POSSIBILTà DI AVERE DEI GENITORI COSI INTEGERRIMI E BLA,BLABLA,, ALLORA NON CI PIGLIAMO PER IL CULO!!!!BASTARDI CHE POSSIATE CREPARE TUTTI COME CANI...OPS!!! COME BESTIE!!!!! CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!

Antonio Antonino 31.07.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Le contraddizioni della italietta berlusconiana.

da una parte la fotografia dal povero uomo morto e coperto con un asciugamano nella spiaggia napoletana in tanto in torno la vita continua normalmente la gente bevendo il drink al sole.

Della altra la chiesa urlando la scomunica di chi prende la pillola abortiva?

dopo della altra parte Berlusconi un cadavere politico anzi un burlone di politico (sempre votato regolarmente da millioni di italiani) pagando fior di soldini pubblici ai grigii personaggi che rappresentano la sicilia nel più completo silenzio della Lega che urlava "roma ladrona" soltanto qualche anno fà!

Booooo !!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento

"in quale nazione sulla faccia di questa terra viene "insegnata" la cultura della sconfitta?"

The Dark Knight

*********************

La vittoria o la sconfitta sono concetti che sostengono il nostro mondo fallimentare basato quasi ovunque sull'UNO contro UNO.

La Terra è una sola, la vita è una sola e la morte ne è una componente indispensabile.

Che senso ha vincere o perdere?

"oggi la grande esperienza mette in moto tutte le nazioni del mondo secondo le leggi del potere e del dominio (...) Che cosa succederà se l'esperienza fallisce, se viene smentita dalla logica della storia, sulla quale pure contani in tanti? Che cosa succederà se, nonostante il sacrificio di più generazioni e di alcuni valori, i nostri nipoti, supponendo che ci saranno, non si troveranno più vicini di oggi alla società universale?
Succederà che i sopravvissuti a questa esperienza non avranno più nemmeno la forza di essere testimoni della loro agonia."

(Mi rivolto dunque siamo)
Albert Camus


"""""
Leggi meglio Fifty....leggi meglio.....

La sconfitta è il preludio alla vittoria finale....in tutte le fasi della vita e anche della morte......

Ad uno Yankee puoi dare anche dello stronzo....ma non dargli mai del perdente........

maurizio spina
"""""
-------------------------------------------------

Ho letto, ho letto.

"Quali erano i miei sogni da bambino? Giocare nella NFL, la Lega Nazionale di Footbal. Questo è uno di quei sogni che NON ("non" e' stato omesso, n.d.r.) ho realizzato. Ed è importante farlo notare perché anche se non riesci a realizzare un sogno, puoi ottenere molto tentando di realizzarlo. C’è un detto che adoro: “L’esperienza è quella che ottieni, quando non ottieni quello che desideri”."

Parla anche di sconfitte come ispirazione per far meglio, provarci piu' determinati la prossima volta e un sacco di altre lezioni di vita.

Hai ragione, mai dare del perdente ad un Americano, e' la spinta che gli serve per essere quasi sempre il numero 1.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 31.07.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in quale nazione sulla faccia di questa terra viene "insegnata" la cultura della sconfitta?
.............................................
The Dark Knight
--------------------------------------------------

Bella domanda signor Dark....

Materia difficile da insegnare e che avrebbe ben poca presa.....

Magari uno ci nasce......

Ad esempio già essere comunista dà notevole predisposizione alla sconfitta con contorno di sfiga.....
Fino a qualche anno fa, poi un comunista/interista era considerato una sorta di Fantozzi al cubo.....e qua bisognava pure formarsi una certa predisposizione a perdere!!!!

Poi l'Inter iniziò a vincere (i comunisti manco a parlarne).....per un perdente cronico la cosa apparve pure piacevole....uno, due anni.
Al quarto scudo di fila.....inizio persino a rompermi i coglioni.....
(i Giuventini invece sono al top della sclerosi dopo 2-3 anni di sconfitte).

Vuoi che io abbia metabolizzato la cultura della sconfitta???

Redpartisan digestione....

maurizio spina Commentatore certificato 31.07.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sicilia, sbloccati fondi per 4,3 miliardi

Franceschini: "Così tradiscono il Sud"

hi,hi, ho una vaga senzazione che al prossimo giro elettorale la lega prendera' un bel po' di voti in piu' rispetto al solito ..

compagni, alleati, vi prego, continuate su questa linea...

mariana carbone


Il Partito del Sud è il segnale che gli accordi politici alla base di Forza Italia in Sicilia sono in discussione.

A questo segnale se ne aggiungono altri che potrebbero comunque far parte dello stesso puzzle: la monnezza di Palermo, l’agitazione della Giunta, Lombardo, i messaggi di Riina su mandanti di Stato per le stragi di Capaci e via D’Amelio, le dichiarazioni di Ciancimino jr, la recente condanna a 10 anni e 8 mesi per associazione mafiosa di Mercadante, ex deputato di FI, definito dal pentito Giuffrè “la creatura di Provenzano”.

Antonio hacker+papà_vaffanculo Commentatore certificato 31.07.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Sono curioso di sapere cosa pensa Calderolo bossi e la trouppe di vigliacchi verdichi della lega
dai 4 milliardi che regalo Berlusconi al "Shur" Lombardo.

Dal Film "rialzate italia" si mal non ricordo anche a Ghedaffi regalo questo mafioso 5 millioni di dollari per pagare lo che combinarono i fascisti in tempi remoti.


Perche non mandate le ronde a recuperare questi soldi ?

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento

E lui che ha detto?

Fai attenzione, Spina, fai attenzione.

50 Stelle (50-stars)
--------------------------------------------------

Leggi meglio Fifty....leggi meglio.....

La sconfitta è il preludio alla vittoria finale....in tutte le fasi della vita e anche della morte......

Ad uno Yankee puoi dare anche dello stronzo....ma non dargli mai del perdente........

maurizio spina Commentatore certificato 31.07.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento

E se questo assoluto ce lo fossimo inventati noi ?
Se la Cappella Sistina non fosse altro che un fumetto al pari di un Disney ?
E se io fossi come voi capace di rendermi immortale da solo , smangiuccato da vermi che vivono nei coglioni del Signore ?

Maestro , Maestro ! dove e' finita la vostra umilta ?
Perchè dite questo quando voi stesso mi educaste all'arte della obbedienza ?
Aldebrando la vita è fatta di mari scoscesi e di tempeste ognipresenti; non potrai mai sapere se un Maestro e' per davvero un Maestro fintanto che non imparerai che il diavolo sa godere di una sconfitta piu' di quanto il Buon Dio non ne voglia.
L'autodeterminazione del Satanasso mette in evidente stato di crisi qualsiasi coscienza umana.
Aldebtrando , caro ragazzo e allievo fedele , non credere che i Maestri non amino fornicare...

sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 31.07.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento

I prezzi, non c'è che dire, fanno gola:
taglio 8 euro, messa in piega 6 euro e via dicendo.
Per questo, da qualche tempo, è «boom» di parrucchieri cinesi: ormai un centinaio le insegne in città.

Se però il personale è in nero e la tinta per capelli è fatta con i colori a tempera, ecco che il risparmio non è più così conveniente.

E c'erano proprio i colori a tempera, quelli che usano i bambini nelle ore di educazione artistica, fra i materiali trovati dai Carabinieri del comando di porta Magenta, dai Nas e dall'ispettorato del lavoro in due negozi di parrucchieri cinesi in zona Quarto Oggiaro. I negozi, in via Lessona e via Aldini, avevano nomi «nostrani» e ci lavoravano ragazzi italiani, assunti in nero dai titolari cinesi.

si ringraziano rossi sinistri buonisti e amanti della cultura multietcnica

mariana carbone Commentatore certificato 31.07.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E a tutti gli ottimi commentatori di questo POST.
Perché mai bisogna uscire troppo dal tema.
chiedo

PERCHE' NON HO SENTITO LA DOMANDINA

COSA POSSO FARE PER RI-ME-DI-A-RE?

Sandro A., Parma Commentatore certificato 31.07.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non abbiamo avuto il pianeta in eredità di nostri padri, ma in prestito dai nostri figli. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 31.07.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento

L' Italia è come una piscina piena di merda. Più ci nuoti e ti ci sbatti dentro, più di lordi. Bye

ivan IV Commentatore certificato 31.07.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

http://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Borsellino
Andate alla voce “La penultima intervista di Borsellino e le sue versioni”.
…Nell’intervista (la penultima rilasciata), Borsellino riferì delle possibili correlazioni tra i mafiosi di Cosa Nostra e di ricchi uomini d’affari come il futuro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
In questa sua ultima intervista Paolo Borsellino parlò anche dei legami tra la mafia e l’ambiente industriale milanese e del Nord Italia in generale, facendo riferimento, tra le altre cose, a indagini in corso sui rapporti tra Vittorio Mangano e Silvio Berlusconi. …

Alberto M. Commentatore certificato 31.07.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Sogno e speranza.

Dalle Alpi alla TRINACRIA.

passando per l'isola d'ELBA,

circumnavigando la SarDEGNA,

Arcipelaghi ed isole comprese!

SPARGETE OVUNQUE nel MARE NOSTRUM

un po' di DIGNITA',ONESTA'ed UMILTA',

delle quali si sono perse le tracce,

unite anche la LEGALITA' e l'ETICA,

sperando che sugli 8mila chlilometri di coste

ne giunga una minima traccia

e lasci un segno INDELEBILE

per gli ABITANTI privi ormai di SPERANZA:

ultimo sogno di un abitante italico.

E che questo mio sogno si possa avverare!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Beppe occorre subito un bel V DAY per gridare la nostra rabbia,
questi ci mandano tutti a ramengo e loro scapperanno con il maltolto. .. è sempre stato così.

lucia vincenzi, malalbergo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Truffa aggravata. È il reato contestato dal procuratore aggiunto di Milano Alfredo Robledo a 12 funzionari di banca, 2 del Comune e 4 istituti bancari coinvolti nella vicenda dei derivati, stipulati a danno del l'amministrazione comunale di Milano.


Gli indagati sono Tommaso Zibordi e Carlo Arosio di Deutsche Bank, Gaetano Bassolino (figlio del governatore della Campania, Antonio Bassolino)

bassolino, bassolino, questo nome non me e' nuovo : forse e' quello della monnezza di napoli , nullatenente e che acculturari rossi e sinistri insistono nel votarlo ?

mariana carbone Commentatore certificato 31.07.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Basta così per adesso.

Il gioco è DIVERTENTE.

MA LA PROSSIMA VOLTA PIU' PREPARATI EH?

Passava di qui un CINESE E VI HA BECCATI LUI!!

E poi vai a sottovalutare stì cinesi.

Grazie MAO, hai fatto un buon lavoro!

Sandro A., Parma Commentatore certificato 31.07.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

E' un video che fa pensare....
a quello che ognuno di noi non vorrebbe mai pensare!....La morte!....
ma se ci concentriamo, tutti insieme, faremo si che lo PsicoNano non superi l'estate!

NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE.

ERIC DRAVEN Commentatore certificato 31.07.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Beppino , amico mio come stai?
é tanto che non ci si parla io e te.
Cazzo la e è minuscola.
Beppe , Dio mio Beppe, sapessi che vita Beppe...
Qua le luccicanze onomatopeiche scorticano i cuori
Che arrovellamento di suoni che è la mente Beppe.
Vado a dormire è meglio...
sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 31.07.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

@Mariana Carbone...

Forse fai finta di non sapere che coloro che hanno alzato le barricate, Miccichè&Lombardo, sono al governo, alleati della Lega.
Cosa non si fa per negare l'evidenza.
Ma voi della Lega siete così asserviti che, pur di non disturbare il corruttore di Arcore, appiopate le colpe all'opposizione, nonostante siate al governo.

p.s. non ti senti ridicola?:=)

Alessio A. Commentatore certificato 31.07.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

@ Spina...il cubetto.

"""""
Al mondo capita di perdere, tirare una riga e fare altro....c'è gente che non vince mai e mai lo farà, qualcuno, addirittura pareggia....ma tant'è....
A mio avviso la cultura della sconfitta è più importante di quella della vittoria.
E' quella che ti fa dire: "amico beviamoci sopra. domani si riprova sapendo che si può ancora perdere, facciamo qualcos'altro e si può di nuovo perdere".
Chiedete ad uno Yankee se mai sarà possibile!!!!

"Se vivi adeguatamente i sogni verranno da te".
Può essere Randy.
Spesso, anche se vivi adeguatamente, arrivano anche gli incubi.....

Redpartisan pranzo.....

maurizio spina
"""""
-------------------------------------------------

E lui che ha detto?

Fai attenzione, Spina, fai attenzione.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 31.07.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

4 miliardi alla sicilia... destinazione classica..

'Ndrangheta
sacra corona unita
camorra
e noi ? siam figli di nessuno ? vogliamo anche noi la nostra quota !!

mariana carbone Commentatore certificato 31.07.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

4 RIPETO QUATTRO MILIARDI DI € CHE SARANNO GESTITI DALLA COPPIA LOMBARDO MICCICHE.....E LA LEGA ZITTA...COGL.IONI DELLA LEGA DOVE SIETE....
MENTRE TANTISSIMI LAVORATORI E PICCOLI ARTIGIANI SONO ABBANDONAI A SE STESSI, ALLA LORO DISPERAZIONE DAL GOVERNO E DALLE BANCHE, CHE PRO' CONTINUANO A BUSSARE A QUATTRINI ....
VIGLIACCHI AFFAMATORI DI POPOLO QUESTO SONO!

ANDATE AD ASCOLTARE LA STORIA DI RICCARDO ARTIGIANO SULL'ORLO DEL FALLIMENTO;
http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Io non ho ancora capito niente. . ma c'è sta crisi? ma il debito pubblico a quanto è già arrivato? spiegatemi dove li trovano questi tutti sti soldi, non è che li fanno loro alla sera di nascosto.

lucia vincenzi, malalbergo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

4 miliardi al sud... Ovviamente i soldi svaniranno nel nulla come al solito e fra un anno saremo nella stessa situazione di oggi.

c'è qualche lettore siciliano mi può dire se micicchè e lombardo garantiscono un bel serbatoio di voti per il pdl in sicilia? Perchè altrimenti non mi spiego come possano essere cosi coccolati dal premier

mariana carbone Commentatore certificato 31.07.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Grazie della precisazione.

ADESSO PERO' C'E' IN PALIO UNO STEREO

MARCA TEDESCAAAA

PER CHI MI RIPETE

A VOCE ALTA

CHE IN ITALIA NON CI SONO PIU' DESTRA E SINISTRA.

OGGI SVUOTIAMO IL MAGAZZINO.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 31.07.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Gli investimenti in grandi opere pubbliche in Italia, affosseranno definitivamente il paese.

Non lavorate per i Comuni, per le Province, per le Regioni.
Se lo farete, non sarete pagate se non quando arriverà da loro l'ufficiale giudiziario..... praticamente quando avrete chiuso.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento

@Sandro Parma.

Scusa, ho sbagliato scrivendo nel sottocommento.
Forse il mio inconscio voleva dirti che ci sono tante buone ragioni per rifiutare il nucleare:=)
Ciao.

Alessio A. Commentatore certificato 31.07.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Sicilia, sbloccati fondi per 4,3 miliardi

Franceschini: "Così tradiscono il Sud"

hi,hi, ho una vaga senzazione che al prossimo giro elettorale la lega prendera' un bel po' di voti in piu' rispetto al solito ..

compagni, alleati, vi prego, continuate su questa linea...

mariana carbone Commentatore certificato 31.07.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Arribuon giorno!
Ch'è successifully durante la mia assenza?

farfallina c., universo Commentatore certificato 31.07.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento

SPAZZATURA BIPARTIZAN


Devo dire che questa sinistra moderna,in fondo mi piace,coi suoi dirigenti cariatidi,e i loro culi appiccicati alle poltrone da decenni.
Immarcescibili,e cosparsi di sciolina,da capo a piedi, se la cavano sempre,col loro intellettuale moralismo,sempre meno radical,e sempre più chic ;).
Coi loro predicozzi sul cavaliere,e le loro apologie del "buon costume",con la loro fantastica politica moderata,e "non invasiva",si rotolano nello stagno della politica,come i maiali nel fango,e ne escono sempre,o quasi...puliti.

Molte cose poi si spiegano,quando la merda che li soverchia,a volte esce dal tombino,e viene posta alla nostra attenzione,e quando succede,mi piace vedere,i convinti sostenitori,che ancora un' opposizione agli attentatori della Repubblica,ancora esista,divincolarsi dalle redini dell' evidenza,ed accusare,l' opposta fazione,di essere peggio di loro.

Sono bellissimi,candidi come gigli,perche ci credono davvero!Perche sono fermamente convinti,che "il meno peggio" sia una soluzione ancora praticabile,quando è palese,che il meno peggio,ha dato carta bianca,al "peggio del peggio",e che in oltre in 15 anni,nulla di nulla ha fatto per impedire,l' irregimentazione al totalitarismo della mafio-mignottocrazia,che ormai divampa come un fuoco ardente,nella coscienza morta o nel migliore dei casi sopita,dell' italiano medio.

Non c' è destra,perchè non c' è piu una vera sinistra,e viceversa.
Il bipolarismo è l' anticamera DELLA NOSTRA MORTE SOCIALE,inoculata,somministrata,pian piano,giorno per giorno,tg dopo tg,dalla "tivvù immondizia", trash day,dopo trash day,senza sosta senza pietà...
Segue sul blog "avapxos"
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""BEPPE NELLA CANDIDATURA A SEGRETARIO DEL PD,LO TROVI SUL BLOG "avapxos" CON LE ISTRUZIONI PER INSERIRLO NEL TUO SITO,O BLOG.GRAZIE"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

(http://avapxos.blogspot.com)

Christian Pì Commentatore certificato 31.07.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Giorgio Sodano 31*07*09 10*20

Commenti come il tuo, troppo scellerati da riportare anche in parte, fanno venire in mente l'abusata frase:

Sono sempre i migliori a morire!

Ai miserabili come te auguro una vita lunghissima, possiate avvizzire lentamente e macerare nel vostro nulla intellettuale e che l'invidia vi consumi fino all'ultimo dei vostri respiri.

L'unica soddisfazione e' il sapere che morirete con l'anima avvelenata, maledicendo tutto e consapevoli di aver vissuto una vita bieca e inutile.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 31.07.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

PER CHI DICE PER PRIMO CHE LA SIG.INA PATRIZIA D'ADDARIO SI E' INVENTATA TUTTO.

C'E IN PALIO UNA BELLA LAUREA AD HONOREM

IN

INGEGNERIA AMBIENTALEEEE!

OH... RAGAZZI QUASI UN 5+1.

FORZA!!!

Sandro A., Parma Commentatore certificato 31.07.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

I costi della Tav...^_^

Paragone del costo al km tra alcune tratte della Tav italiane e quelle degli altri paesi

Tokio-Osaka 8,5 milioni di Euro.
Parigi-Lione 9,7 milioni di Euro.
Madrid-Siviglia 9,2 milioni di Euro.
Roma-Napoli 30,5 milioni di Euro.
Torino-Milano 62,7 milioni di Euro.
Firenze-Bologna 76,3 milioni di Euro.

Il sistema degli appalti è stato svolto tramite il sistema del general contractor, cioè senza nessuna gara pubblica, quindi senza nessun controllo, e con un meccanismo che prevede l'esborso di soldi pubblici in base a quanto le aziende spendono-c'è anche L'impregilo-: quindi in un buona sostanza le imprese piu' spendono e piu' soldi ricevono dallo stato.
Questo sistema di affidamento dei lavori fu sospeso dal precedente governo, ma è stato prontamente ripristinato dall'attuale esecutivo.
Si prevede che il debito pubblico dovuto alla Tav sarà ripagato non prima del 2060.

Al Link trovate il video-inchiesta sulla Tav.

http://www.rainews24.it/ran24/rainews24_2007/inchieste/01042009_frecciarossa/

Alessio A. Commentatore certificato 31.07.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento

...anzi... visto che di sogni si discute...

http://www.youtube.com/watch?v=55DY4J4fA-Y

The Boss

The Dark Knight Commentatore certificato 31.07.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Video intervista in esclusiva di Patrizia Daddario
a una Tv spagnola

http://www.elmundo.es/elmundo/2009/07/31/television/1249035423.html

buona visione..... mi raccomando godete poco....

franco f. Commentatore certificato 31.07.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Beh! Vedere nel messaggio lasciato da un 45enne condannato da una malattia un messaggio di esaltazione della vittoria , è un pò troppo!

Insomma, bene bene nun j´è andata!

Però se ne andò sereno,e non come altri che si buttano dalla finestra, oppure che sparano ai figli ed alla moglie prima di suicidarsi.

Credo che voglia dire: "non fatevi fottere! La vita merita di essere vissuta , anche se domani potresti non esserci più!
Aspira ad altro che alla tranquillità economica, prova a fare ciò che ti piace, a costo di guadagnare meno : qualche volta ti va pure di lusso.Non metterti in coda alle segreterie di partito per scavalcare chi merita più di te.

So bene che da noi in Italia è difficilissimo, ma se si svuotassero le sale d´attesa del potente, si sgonfierebbero come palloncini.

paolo moretti, roma Commentatore certificato 31.07.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=eJWZOG1sZdM

AUMENTATO L'USO DI EROINA NEL MONDO, STRANO ........ORA CHE IN AFGHANISTAN(PRIMO PRODUTTORE DI OPPIO) CI SONO GLI USA E L'ITALIA? GLI INTERESSI SONO TANTI IN AFGHANISTAN E GLI OCCIDENTALI GUERRAFONDAI SANNO BENE COME SFRUTTARE LE RISORSE. E NOI ANCORA DIFENDIAMO I PORTATORI DI PACE E DEMOCRAZIA...............

carlo c., pesaro Commentatore certificato 31.07.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

CHI VA CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE

Sono micidiali sti' proverbi.

E CHI NON SALTA UN GRILLINO E'!!!

1...2....3

TUTTI SU LE CHIAPPE DA QUELLE SEDIE!!!!

Sandro A., Parma Commentatore certificato 31.07.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento

DAI UGO (cappellacci) FAI VEDERE COME TI METTI A 90°, CHE PAPI TI AUMENTA LA PAGHETTA!!!

Andrea C., Cagliari Commentatore certificato 31.07.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Canzone

http://www.youtube.com/watch?v=1lO_DV9fIgk

vecchia.. parecchio...

Au revoir..

The Dark Knight Commentatore certificato 31.07.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Lasciare solo impronte, raccogliere solo ricordi

ivan IV Commentatore certificato 31.07.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno può spiegare ai clericali che se la scomunica avesse ancora qualche efficacia sulla gente, in Italia non avremmo il comunismo, il divorzio, l'aborto, la pillola, il preservativo, le coppie di fatto ecc.?
No, perchè mi pare che non gli entri in quella testa dura . Troppo tempo chiusi in chiesa a pregare invece che tra la gente ad ascoltarli?

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 31.07.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

At: Mariana Carbone

Et: più o meno

L'ONESTA' E'...

Non è che sinistri, destri, leghisti, nudisti, matti da legare, fascisti, comunisti, altruisti, menefreghisti, nani, giganti, sonnambuli, zombie, anemici, vampiri, manovali, sognatori, amici, nemici, partiti, accolti, muratori, idraulici, avvocati, antennisti, buttafuori, buttadentro, come butta? Bene grazie, etc... etc... sono solo delle categorie e che la moralità è una cosa individuale?

Perchè le categorie stipendiate, attraverso le nostre tasse, rifiutano di darsi delle regole di ordine morale ed economico ?

Forse perchè rinnegando quel rigore comportamentale è più facile condurre quei noti giochi di potere che, in talune categorie, vengono chiamati furti ai danni dei malcapitati: noi.

INDIVIDUALE.

By Gian Franco Dominijanni


http://quotidianonet.ilsole24ore.com/politica/2009/07/30/212204-agenzia_farmaco.shtml

SE E' VERO IL DETTO TALE PADRE TALE FIGLIO, SONO D'ACCORDO CON L'ABORTO E CON LA PILLOLA ABORTIVA, GLI STRONZI NON DEVONO NASCERE!

carlo c., pesaro Commentatore certificato 31.07.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento

La pettinatura di bossi, una volta si chiamava per l'appunto all'umberta, originale davvero; pare quasi un fascio d'erbetta dimenticato da un tosatore frettoloso nell'angolo di un prato, i cani vi fanno volentieri pipì (scusate la volgarità).

valerio m. Commentatore certificato 31.07.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Pillola abortiva, l'ira del Vaticano:
"E' un delitto da scomunica"
--------------------------------------

Cari vaticano, e quando un prelato violenta un bambino cosa sarebbe da fare?
( perche voi fatte la lotta per la vita non?)

Invece io farei una enorme centrale termica dove bruciarei vivi politici, mafiosi e santisimi vaticanisti a non finire.

certo la energia prodotta la versarei nelle cittadine come "santa energia pulita"

Non dimenticarei mai che ne le sezzione di tortura nella Cattolicissima Argentina i preti participavano insieme ai fascisti alle torture nella decada dal 70/80

"ni olvido ni perdon"

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento

STA A VEDERE CHE SALTA FUORI CHE SOTTO SOTTO SIETE ANTI-NUCLEARE.
NON CI SIAMO RAGAZZI!!

Sandro A., Parma Commentatore certificato 31.07.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT:
messaggio per tutti coloro (dal papa in giù) che han fatto con le mani e con i piedi per negare alle donne italiane il diritto ad usare la pillola RU 486:


PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!

(Fine del messaggio)

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 31.07.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

È TUTTO MALEDETTAMENTE RELATIVO.

The Dark Knight Commentatore certificato 31.07.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

*************
Mi fate schifo pressocchè tutti.
La morte e la sofferenza non sapete cosa sono. E non ne avete rispetto.
ma, per fortuna, toccherà anche a voi. E nell'ultimo giorno capirete.
Scarafaggi!
FabioCastellucci
*************

Metti i piedi in terra e smettila di sognare in loop... a volte bisogna svegliarsi, lasciare la branda, incamminarsi e fare attenzione a non alzarsi troppo da terra... il rischio di non riuscire più ad accarezzare il suolo è altro... assai alto.

Saluti, senza polemiche, se possibile.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 31.07.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
Lo Spettro Finlandese
L'Italia e la scommessa del ritorno al nucleare.


"La tecnologia è francese, e porta la firma di Areva, il gigante nucleare transalpino che dovrebbe fornire anche le centrali italiane. Ma in Finlandia il progetto sta avendo non pochi problemi legati alla qualità del materiale usato e ai ritardi di consegna. Ma le perplessità riguardano anche i rischi ambientali legati alla gestione delle scorie che in questo tipo di reattore sono 7 volte più pericolose delle quelle tradizionali, e questo rende più rischiose tutte le operazioni, dal trasporto allo stoccaggio intermedio e finale.

Se il rinascimento nucleare si è arenato in Finlandia - come scrive il New York Times in prima pagina in questi giorni- dove finirà in Italia? Verrà creato nel nostro paese un organismo indipendente di controllo sulla radioattività e sulla sicurezza come lo STUK finlandese? Dal momento che il reattore sarà lo stesso, verranno adottate le stesse norme? Sara permesso come è avvenuto in Finlandia il monitoraggio da parte della stampa che ha denuciato alcune anomalie, o verrà imposto il controllo militare su tutto il progetto? "

Al link trovate il video-inchiesta

http://www.rainews24.it/ran24/rainews24_2007/inchieste/16062009_finlandia_nucleare/


Alessio A. Commentatore certificato 31.07.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento

ROMA - Il Comitato parlamentare che vigila sui servizi segreti ha chiesto gli atti dell'omicidio Borsellino. La notizia trapelata a margine della relazione annuale del Copasir illustrata a palazzo San Macuto dal presidente del comitato Francesco Rutelli.

E' intenzione del Comitato parlamentare invitare a Roma il procuratore di Caltanissetta per un'audizione: "Ho parlato con il magistrato - ha spiegato Rutelli - e ho concordato che una volta completata l'analisi della documentazione che ha nei suoi uffici, per la quale ci vorranno alcune settimane, tutte le eventuali informazioni riguardanti nel passato funzionari dei Servizi segreti, saranno oggetto di una sua informativa e di una sua audizione al Copasir".

La scelta del Comitato di controllo, giunge dopo la pubblicazione dell'inchiesta di Repubblica che ha svelato presunte "operazioni sporche" in Sicilia di agenti segreti coinvolti in una trattativa segreta fra Mafia e Stato forse all'origine nel '92 della strage del giudice Paolo Borsellino e della sua scorta.

Rutelli chiede che al Copasir venga anche Berlusconi a parlare: "Abbiamo rivolto ripetutamente l'invito al presidente del Consiglio per un'audizione - ha detto il presdiente del Comitato parlamentare - ma Berlusconi non mai ha trovato il tempo di venire". Le audizioni periodiche del presidente del consiglio davanti al Copasir sono previste, tra l'altro, dalla legge di riforma dei servizi del 2007. "Un incontro ancora più importante - ha aggiunto Rutelli - perchè spetta al presidente del Consiglio dare le indicazioni generali sul lavoro da svolgere".


MO CI PENSA IL MASCELLONE AD INSABBIARE TUTTO....

A' MASCELLO'.....LI MORTACCI TUA E DI CHI NUN T'O DICE!!!
VAFFANCULO VA

Joe Hope Commentatore certificato 31.07.09 13:06| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Merde!

La cosa che più indigna è che la massima parte della corruttela mafiosa del sud -tutti ex democristiani, preti falsi, ex socialisti, tutti con clientele locali proprie - costituite da poveri beoti di mentalità mafiosa - si sono annidati nella sx.
Questo fa sì che il PD non possa guidare la classe lavoratrice onesta.

Peccato non essere nemmeno in grado di arrivare a scontri generalizzati!!!

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 31.07.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento

“La sorte degli uomini e quella degli animali è la stessa. C’è un solo soffio vitale per tutti. Non esiste superiorità dell’uomo rispetto alle bestie perché tutto è vanità.” (Eccl. 3, 18-21).

Dunque anche il vanitoso nano arancione, secondo la Bibbia, avrà un'altra vita.

Mah!

valerio m. Commentatore certificato 31.07.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento

l'unico consiglio onesto e realista oltre che sinteticissimo che abbia mai sentito a chi chiedeva cosa fare al sud è quello che uscì di bocca ad Eduardo De Filippo che disse lapidario:
"FUJTEVENNE !"
che tradotto dal napoletano, dal verbo "fuire", cioè "scappare", significava "SCAPPATE VIA!".
SE ANDIAMO OLTRE LA RETORICA RESTA SOLO QUESTA TRISTA VERITA'.
chi ha sperimentato le due realtà sa che chi vale, al nord viene valorizzato mentre al sud se non è inglobato dal malaffare diventa un reiettto.

a chi non pedono questa consapevolezza è napolitano, che non può non sapere. mi sembra che pertini s'impegnasse un po' di più senza uscire mai dalle sue prerogative.

questa è la volta buona che mi converto all'ebraismo o m'iscrivo alla massoneria.
per aderire allla mafia occorre conoscere un codice che non so e poi la mia natura è refrattaria alla prevaricazione arbitraria.
magari aderisco ad hamas. meglio sparare direttamente con un qualche crisma di legalità partigiana.
i talebani li schifo.
gli americani sono superficiali.
le br no, sono calanti, e poi hanno le idee confuse oltre che anacronistiche.

insomma sono fuori dal coro. ma siamo in guerra e bisogna scegliere con chi stare!

non so come si entri nei servizi segreti deviati.
il faccendiere non mi riesce.
potrei fare il killers, ma l'istituto radioelettrica non prevede questo corso per posta.

amo l'italia nonostante le zecche succhiasangue che compongono la parassitaria casta politica.

non distinguo più fra bene e male.
mi serve un alibi.
voglio fare il partigiano ma pare che non ve ne sia bisogno in italia nonostante gli inviti dei dati istat.

sono confuso.
come donnie darko. come giovanna d'arco. sarebbe un gran sollievo sentir voci. invece è la realtà che mi parla e mi dice "sono di merda!".

banche, multinazionali, campagne pubbliciarie, mediaset, rai, poltroone, manager, finanza, speculazione...

...ho bisogno di un partito. essere di parte di. altrimenti ti sparano tutti contro. per ora voto di pietro..

gennaro esposito 31.07.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Ormai ai rotti in culo della Leganord e associati
non li resta che parlare per schieramenti ( sinistra/destra) essendo venuti meno i contenuti. La morale alle emorroidi che li distingueva si è frantumata davanti a una modesta mazzetta e a una succhiata di cazzo al Papi delle Sniffate .

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 31.07.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Bossi, ancora 4 miliardi di euro al Sud ???

Siete dei buffoni, andate AFFANCULO.

Lega dei miei coglioni !

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Prova, prova. Un due tre prova. Olè, olà. Sì,sì. Se,se. Prova, prova. Sè, sè 'Ind ù culu a te, prova. Sè,sè, uno due tre prova.

Commendadore disoccupato 31.07.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento

LA GIUSTA POLITICA -
un consigliere comunale dell'idv di avellino luigi urciuoli nel suo primo
discorso riconosce la carta di firenze e promette che insieme al meetup di
avellino cerchera' di APPLICARLA PER FARE DI AVELLINO UN COMUNE A 5
STELLE.
ecco il link -
http://www.youtube.com/watch?v=tGlGJhdYoPc&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Emeetup%2Ecom%2FGruppo%2DMeetup%2DCaff%2DPolitico%2Ddi%2DAiello%2Ddel%2DSabato%2Fit%2Fabout%2F&feature=player_embedded

norma di rito 31.07.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento

O.T. mica tanto.
Guardate bda chi siamo governati e cosa stanno preparando le varie coalizioni e poi ditemi se Beppe Grillo non dovrebbe foramre un partito contro tutti.
http://www.diciamolatutta.tv/articolo/310709-pd-pdl-prove-tecniche-di-inciucio-e-di-cazzeggio#commenta

Alessandra Dagostino Commentatore certificato 31.07.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non riesco a scrivere in sottocommento......

@spina

in quale nazione sulla faccia di questa terra viene "insegnata" la cultura della sconfitta?

ps: un certo Rudyard Kipling se non ricordo male... esortava a trattare i due Impostori, la vittoria e la sconfitta, alla stessa stregua...

The Dark Knight Commentatore certificato 31.07.09 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai ai rotti in culo della Leganord e assocciati non li resta che parlare per schieramento ,destra/sinistra, essendosi svuotate la emorroidi di 'moralisti' alla forchretta .
No mazzetta ,no lega .

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 31.07.09 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Che dite il nano e tutti i suoi compagni di merende insieme a tutta quella gentaglia che lo ha votato capiranno mai questa frase detta da Randy Pausch?

«Trovate la passione e seguitela. Non troverete la passione nelle cose, né nel denaro, perchè più cose e più denaro avete, più userete queste cose come metro per guardarvi attorno e vedere che c'è sempre qualcuno che ne ha di più. Quindi la passione deve arrivare da qualcosa che vi alimenta dentro»

Io temo che non la capiranno mai....

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Cazzo, che mattinata di merda: m'hanno dato dello scarafaggio!

Povero me... che figura!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 31.07.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento

c'e qualche sinistro che puo' rispondermi ?

quale e' la logica nel votare de mita e simili.. da inviare al parlamento europeo ?

mariana carbone Commentatore certificato 31.07.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*********
"Dopo il maxi conto. Il ministro: procederemo, il ristorante di Roma dovrà risarcire
La Brambilla e i turisti truffati
«Danno al Paese, farò causa»
I giapponesi invitati a tornare gratis: «Verremo a nostre spese»"
**************

Povera cicetta de Giorgieto tuo... ma do' vivi?
Fai causa... a chi, ar Passetto? Ma lo sai chi c'e va a magnà ar Pessetto e a tutti l'altri ristoranti d'a zona? Eh, nun ce lo sai?
Beh, chiedilo all'amichi tui, tu annavi a magnà da' li buiaccari padani e nun ce lo poi sapé, e vorresti fa causa a un ristoratore che ha servito (a gratise) da magnà a tutto er parterre politico romano pe'na vita???
AHAHAHAHAHAHAHAHAH... quelli fanno causa a te... fatte li cazzi tui, che se mettono 'e mani su'assetto prorietario de quer posto s'affogano dentro 'a coca.

Sciao straccio roscio, godete 'sti stipendi e pensa 'a salute!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 31.07.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento

per la rinascita del sud votate e fate votare de mita, bassolino, mettiamoci pure mastella, imprenditori locali che utilizzano meta' cemento nel costruire in 30 anni opere inutili a costi decuplicati...

piuttosto datevi da fare, fate il mazzo a quei 4 delinquenti che vi hanno gestito per anni... per 60 anni vi abbiamo mantenuti free, ma adesso la manna e' finita... dovete per forza rimboccarvi le maniche... altrimenti l'alternativa e' avere ospedali che crollano, viadotti che crollano, monnezza a cariolate per strada, pensionati ( dopo 25 anni in sicilia ) con pensioni d'oro ...

ovviamente la maggior parte tutti sinistri neh...(quel che e' mio , e' mio...quello degli altri pure..)

mariana carbone Commentatore certificato 31.07.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Un paio di considerazioni.....

A me sembra un onesto e un pò asettico bilancio di una vita, vissuta con un filo logico di valori e aspirazioni.
Sogni, rapporto coi genitori, aspirazioni, lotta, realizzazioni e lascito finale....con anche picchi filosofici di un certo pregio.
Il problema è che è il tutto è maledettamente americano!!!!
Non c'è mai, nemmeno nello Yankee più sfigato, la cultura della sconfitta!!!
La sconfitta è sempre momentanea e proiettata alla vittoria futura.
Nel gioco, nel lavoro, negli affetti le tranvate nei denti sono foriere di inevitabili vittorie future......

Invece, al mondo, si perde più spesso di quanto si vinca e nonostante la lotta, spesso, manco ti tocca la rivincita.

Al mondo capita di perdere, tirare una riga e fare altro....c'è gente che non vince mai e mai lo farà, qualcuno, addirittura pareggia....ma tant'è....
A mio avviso la cultura della sconfitta è più importante di quella della vittoria.
E' quella che ti fa dire: "amico beviamoci sopra. domani si riprova sapendo che si può ancora perdere, facciamo qualcos'altro e si può di nuovo perdere".
Chiedete ad uno Yankee se mai sarà possibile!!!!

"Se vivi adeguatamente i sogni verranno da te".
Può essere Randy.
Spesso, anche se vivi adeguatamente, arrivano anche gli incubi.....

Redpartisan pranzo.....

maurizio spina Commentatore certificato 31.07.09 12:31| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma guarda caso, adesso che c'è la pillola abortiva in Italia il Vaticano annuncia scomuniche ,....e per gli altri paesi.....siamo proprio un popolo cavia di mafiosi ed ecclesiastici politici..

Camillo B. Commentatore certificato 31.07.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Il Paradiso di Berlusconi
impunità assoluta
evasione fiscale totale per gli autonomi
esonerata la Corte dei conti
esonerati i giudici che indagano su di lui ed i suoi amici
Napolitano, finge di bofonchiare a Capri, in villa o in barca , tutto gratis, riformista,
la mafia e le veline gratis
la chiesa perdona
la morte lo attende insesorabile , solo la natura non è corruttibile, morirà anche lui, come Craxi, Mussolini, a tanti altri porchi ladri. senza rimpianti della storia reale.

cesare beccaria Commentatore certificato 31.07.09 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi peró non lo scomunicano,troppo facile fare i forti con i deboli.
Nel 21°secolo un normale cittadino ci si pulisce il culo con la scomunica.

Armiamoci e partite, München Commentatore certificato 31.07.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Fratelli del Sud, compagni !

Adesso basta ! Ci danno altri 4 Miliardi di Euro,

dopo che in 10 anni ce ne siamo succhiati 180

(centoottanta)

Non possiamo continuare così, altrimenti il resto

del Paese potrebbe accusarci di essere dei

debosciati succhiasangue che, nel 2009, si

attaccano ancora alle conseguenze della

dominazione Borbonica per giustificare un'inerzia

che non si vede nemmeno sotto il caldo sole del

Benin.

E' ora di basta che ci regalano i miliardi,

proviamo a cavarcela con le nostre forze !!

Aderite numerosi

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato 31.07.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Il presidente della regione Sicilia Lombardo batte cassa e il nanopelato prontamente mette mano alla borsa (coi NOSTRI soldi, o meglio quelli dei nostri figli e nipoti visto che grana in cassa ce n'è poca). Questo dà l'idea di come sia tutto ormai marcio ed incancrenito. Chi comanda veramente in Italia? Potrebbe essere la P2 o la Mafia o forse tutte e due. In ogni caso non il cittadino italiano.
Chi ripagherà la gente povera e rimasta povera a causa di questo sconcio che premia i più furbi, i più senza scrupoli i più disonesti a scapito di chi fa correttamente il proprio dovere e si barcamena per arrivare alla fine del mese?
In tutta Italia, ma in certe regioni in particolare, c'è chi vive mantenuto, in certi casi riccamente, a spese di chi non ha padrini in parlamento.
Questo significa che la casta è ben più estesa di quanto si suppone. Non si limita alla sola classe politica ma ad interi apparati che in certi casi arrivano a coincidere con intere regioni.
Io purtroppo non so se potrò mai andarmene da questo schifo, ma certo è assolutamente deprimente vivere da schiavo e vedere chi mi deruba prosperare.

Think Again 31.07.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Ma the last lecture di Papi quando ci sarà? Sarà bellissimo vedere che ringrazia Mangano, Dell'Utri, Previti...

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

il decalogo per il buon leghista:

1. Roma è ladrona quando governan gli altri è Caput Mundi quando governiamo noi;

2. Se la Coca lo fa venire duro allora quella, figlioli, è la nostra droga predeiletta;

3. Pare che la Coca non lo faccia venire duro. Associarvi quindi copioso - il Viagra;

4. Considera l'acquisto di roba (coca, paste, trip, fumo, erba, ero) , da un extracomunitario (anche regolare) come un "ultima spiaggia": prima viene il pusher padano, poi quello romano-sanmarinese-vaticano, poi quello terrone, e infine quello MOOLTO diverso da te, l'extracomunitario (quello che ti vuole fottere sempre e comunque);

5. se ti imbatti in uno sbirro zelante, che minaccia di rovinarti la vita perchè ti ha trovato roba addosso, minaccialo a tua volta di mordergli un polpaccio se non fa il suo dovere di servitore dello Stato dando la precedenza alla persecuzione di tossici e pusher extracomunitari: negri, magrebini, balcani, della steppa, della savana, della tundra, della taiga e del deserto del Gobi.

6. i parchi, gli angoli dei vicoli, i crocicchi di brughiera, i sottotetti dei casolari di campagna devono esser (ri)puliti dalla piaga dell'abusivismo extracomunitario clandestino: è la tua coscienza che può essere sporca (se non lo è, se stai con noi, presto lo diventerà).

7. Pronuncia il tuo verbo in dialetto stretto così li fregherai tutti! Dal poliziotto terrone al carabiniere terrone passando per il militare terrone di La Russa, senza contare il pusher clandestino: nessuno di questi nemici della Padania potrà mai comprendere il tuo idioma in codice con cui potrai fare il ganzo con le belle figliole padane, già ai tuoi piedi, peraltro, per i colli di bamba che sei avezzo offrire trasversalmente: a destra e a manca;

segue

http://bananabis.splinder.com/post/20316186#comment

Silvanetta P. Commentatore certificato 31.07.09 12:15| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=guBijPVD5xI

...indipendentemente dal contesto, è un modo per dire...che spesso la rabbia, il malcontento, l'astio vengono proiettati all'esterno...una dinamica irrazionale, umana molto umana...ma è utile?

ps: uhuhuu tutti oxfordiani stamane eh? non vi smentite mai....

The Dark Knight Commentatore certificato 31.07.09 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Per mariana carbone

fatti curare ....ma da uno bravo...uno specialista!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Quando il Sud fa tremare le chiappe ai mangioni della Lega.

A leggere certi posts , scritti da quelli che vanno a sventolare la bandiera , mentre il Papi va a scaricarsi la canna dalla Mezza Calzetta Letizia nel lupanare per politici di villa La Certosa, fa solo pena . Sono la brutta copia degli scritti balbettanti ed eterodiretti del bavoso Vittorio Feltri . A sentir loro , sembra che l’opposizione abbia la maggioranza dei voti in parlamento . Dimenticando tutte le leggi porcata, dalla conferma dei forchettoni del Cda del Ponte sullo Stretto di Messina alla conferma degli stipendi d’oro dei mangioni di Stato , hanno la firma della Cdl + i rotti in culo della Lega . A questi ‘signori ‘ non interessa tanto fare delle buone leggi a favore dei cittadini , ma sfamare la propria famiglia e la propria clientela .

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 31.07.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

prova

***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 31.07.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento

La chiesa ha fatto la sua minaccia in relazione alla pillola per abortire...

SCUMUNICA, SCOMUNICA, SCOMUNICA.....

HAHAHAHAHAHHAHA E CHI SE NE FREGA HAHAHHAHHA

CHE RIDERE....

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Da Repubblica:

PALERMO - L'ultimo mistero siciliano è una carta sim, una scheda telefonica scomparsa nelle stanze della Corte di Appello di Palermo. La cercano da molto tempo e non la trovano. Dentro c'è anche il numero del cellulare di "Carlo", l'agente segreto che ha trattato con Vito Ciancimino prima e dopo le stragi del 1992. Il suo nome è sconosciuto agli investigatori, la sola via per identificarlo era quella carta sim requisita nel giugno del 2006 a Massimo, il figlio di don Vito, al momento dell'arresto. C'è il verbale di sequestro di uno dei suoi telefonini, c'è anche il verbale di sequestro della scheda ma la carta è sparita.

Dalla procura di Palermo sono partite più richieste e "sollecitazioni" alla Corte di Appello però - dopo mesi di ricerche - non è stata consegnata ancora ai pubblici ministeri che indagano sul patto fra Stato e Mafia. O qualcuno l'ha sottratta o qualcun altro l'ha infilata in un posto sbagliato. Forse fra un giorno o fra un anno salterà fuori da qualche scatolone o forse non ricomparirà più. E "Carlo", se non ci sarà nessuno che dirà chi è, resterà nell'ombra.

E' il personaggio centrale di tutta l'inchiesta siciliana sugli avvenimenti di quell'estate del 1992. Più dello sfregiato, quell'altro agente segreto con la "faccia da mostro" che i magistrati di Palermo e di Caltanissetta stanno inseguendo da mesi. Più degli "irregolari" del Sisde che per anni si sono aggirati nelle borgate palermitane "camminando" insieme a boss e a picciotti - questa l'ipotesi - per mettere bombe o far paura a Falcone e Borsellino.

E' "Carlo" l'uomo cerniera di più "alto livello" fra Mafia e Stato prima e dopo le stragi di diciassette anni fa. E' lui - lo racconta Massimo Ciancimino - che aveva materialmente in mano il famigerato "papello" alla vigilia del massacro di via D'Amelio mentre discuteva con suo padre sulle prossime mosse per far contento Totò Riina. Il figlio di don Vito non conosce l'identità di "Carlo" e quella scheda telefonica sc

Cosimo Lazzàro 31.07.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento

IO NON SONO MAI STATO DI SINISTRA, MA VENDOLA HA FATTO DIMETTERE LA GIUNTA PER QUESTO SCANDALO QUASI DUE MESI FA' !!!


QUESTA E' LA PROVA CHE CHI VOTA A DESTRA E' FESSO, PERCHE' VIAGGIA A COMANDO DELLE NOTIZIE DATE DAI TG.


MA VI VOLETE INFORMARE COGLIONAZZI, CHE IL CALVO COL TACCO VI INCULA DA UNA VITA !


E CHE CAZZ !!!!


Mi sembra di avere a che fare con dei bambini.

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 31.07.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Tonino: lo si sapeva che Di Pietro e De Magistris attribuivano alla parola data il medesimo valore, cioè nessuno: ma che l’allievo riuscisse a superare il maestro in così poco tempo ha messo in crisi persino lo stomaco di ferro di Mortimer Travaglio.
Di Pietro disse che non avrebbe candidato inquisiti e De Magistris lo era.
E va be’. Tonino presentò poi il neo candidato De Magistris, il 17 marzo scorso, il quale disse: «La mia è una scelta irreversibile, anche qualora non dovessi essere eletto». Gli fece eco Di Pietro, accanto a lui: «De Magistris si dimetterà dalla magistratura subito dopo le elezioni, lo assicuro.
Per noi questa è una regola non scritta che ci applichiamo, non un generico richiamo. Noi applichiamo la legge morale». Un mese più tardi De Magistris non si era ancora dimesso, ma guai a dubitare: «Sarebbe inopportuno un mio ritorno, perché la scelta dell’attività politica è per me definitiva».

Una volta eletto a Bruxelles, a lasciare la toga non ci ha pensato minimamente. Due giorni fa ne ha dato conferma il Csm, che ha messo in aspettativa l’ex pm di Catanzaro come da lui espressamente richiesto: e buonanotte ai suonatori. Ecco allora Travaglio intervistato dal Riformista: «De Magistris si dimetterà, lo ha promesso e lo farà... e il fatto che magari lo farà tra un mese non mi sembra un problema». Non gli sembra un problema. Sembra convinto, Travaglio: al diavolo quei cattivoni secondo i quali avrebbe lanciato un avvertimento su ordine di Tonino. Certo, che fatica: è durissima la vita dell’Ugo Intini di Antonio Di Pietro.

Il 30 dicembre scorso, per esempio, Travaglio dovette dire delle cose che neanche a drogarlo: «È giunta notizia delle dimissioni di Cristiano Di Pietro dall’Italia dei Valori per un paio di semplici raccomandazioni: un gesto di grande dignità». Una dignità mai vista: le dimissioni erano finte, Cristiano si era dimesso dal partito ma non da consigliere provinciale, si tenne cioè carica e stipendio; oltretutto aveva lasciat

mariana carbone Commentatore certificato 31.07.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Miccichè portatore malsano di cocaina in Parlamento, Schifani socio mandatario Mafia & Co. nonchè seconda carica pirotecnica dello Stato, Lombardo di nome Picciotto di cognome nonchè manlevatore professionista di attentati politici.......
..l'allegra combricola l'ha riririmesso in quel posto al resto dell'Italia e in particolare a Umberto b.a.b.Bossi che non si è mosso di un pelo...
.

cimbro mancino Commentatore certificato 31.07.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Immaginate il video di lezioni di vita che potrebbe lasciare il nano ai figli......

Hahahahahahahaah poverelli capiranno solo l'importanza dei soldi e delle volgarità e non dei sentimenti, che pena mi fanno....

Ricchi ma molto ma molto poveri dentro...

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 11:57| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Padre Pio, io non ho la fede, io non credo , ma se proprio dovessi essere una specie di santo con il potere di fare miracoli, allora ti chiedo, mandalo all'inferno , Berlusconi vada all'inferno a bruciare eternamente.

cesare beccaria Commentatore certificato 31.07.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Eridano il Bifolco dopo averlo messo in culo al fesso Leganord ha detto ,l'Italia è un paese di merda, per questo mi sono trasformato in un moscone , per farmi mantenere da Forcolandia con tutta la famiglia.

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 31.07.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

dopo lo scandalo di bari, piacerebbe sapere di cosa parleranno quei giornalacci di sinistra e i loro amici tipo santoro, travaglio,lerner , floris ,litizzetto e company

mariana carbone Commentatore certificato 31.07.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento

ot

Pope's voice to be heard on album

Pope Benedict XVI will be heard singing and speaking on an album to be released on the record label that was home to Nirvana and Guns N' Roses.

The pontiff is to release Alma Mater, an album of Lauretan litanies and prayers with musical accompaniment, through Geffen Records.

The label said listeners would be "shocked" by his "incredible voice".

********

auhauhuahuaha il papa che inizia vendere album!!!!
non sanno più che pesci prendere anche loro?

The Dark Knight Commentatore certificato 31.07.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento

cari grillini, rossi, sinistri e buonisti, continuate pure a votare sti pirati e a dar dell'ignorante a Bossi.

Che schifo. Fanno i moralisti-guardoni, si presentano come il nuovo con quella buffonata che sono le primarie del Pd, poi non passa giorno senza che facciano un bagno nel liquame. Così, con ancora quel fetore addosso, hanno la faccia tosta di rivolgersi alla gente nei panni dei virtuosi e dei saggi. L'ultima secchiata di letame arriva dall'inchiesta sugli appalti pubblici della sanità pugliese, con l'acquisizione da parte dei carabinieri dei bilanci dei partiti del centrosinistra nell’ambito dell’indagine del pm Desirè Digeronimo su un intreccio tra mafiosi, politicanti e affaristi nella gestione degli appalti pubblici nel settore sanitario.

SEDI ROSSE. Acquisizioni eseguite nelle sedi regionali di Pd, Socialisti, Prc, Sinistra e Libertà, Lista Emiliano, per comprovare l’ipotesi di illecito finanziamento pubblico ai partiti. Tra gli indagati una quindicina di persone, tra cui politici di spicco del Pd, come l’ex assessore regionale alla Sanità Alberto Tedesco, subentrato al Senato dopo l’elezione del senatore De Castro, grande amico di Romano Prodi, al parlamento europeo.

TIRATE L'ACQUA! A questo punto, nel Pd comincia a circolare l'ipotesi di scioglimento del partito. Non passa giorno senza che i democratini si dimostrino impresentabili: dal tintinnare delle manette nelle giunte di sinistra al caso del dirigente romano del partito arrestato per stupri seriali, alle storie di ex ministri del governo Prodi invischiati in vicende di corruzione, alle 6.000 tessere spuntate all'improvviso nella sede napoletana in occasione delle primarie, alla brutta storia di rimborsi gonfiati per cui è stato tirato in ballo Ignazio Marino, proprio il senatore moralizzatore candidato alle primarie per la segreteria del parti

mariana carbone Commentatore certificato 31.07.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stai tranquillo. Qui siamo tutti cottimisti.

Pace e Bene
Luca Popper, Milano


C'è una sola parola per definire quel 95%:

ladri.

Da che pulpito arrivano lezioni di onestà e moralità! 31.07.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelli che dicono che Vendola è un comunista del cazzo perchè ieri la RAI e MEDIASET hanno dato notizie sullo scandalo alla regione Puglia, come al solito infarcite di merda e pompate perchè servono a questa merda di governo, per foraggiare l'intelleto dei tanti coglionazzi che gli hanno dato il consenso.

Altri che se la prendono con il professore malato di cancro perchè è americano e gli americani hanno ucciso tante persone inermi nelle tante guerre del cazz. che hanno fatto.


Io mi accorgo di quanto siamo un popolo del cazzo....


SIAMO DEI COGLIONI !


Saranno le ferie di agosto ma questa mattina ne ho letto di cazzate ignobili di destra e di sinistra, ed anche di centro !


Ma nun ce scassate e' pall', chimestramuort !


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 31.07.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Last lecture della sinistra italiana


Sanità Bari: inchiesta sulla sanità centrosinistra sotto accusa
Associazione per delinquere finalizzata alla corruzione, concussione, falso, truffa, abuso d’ufficio e voto di scambio, questi i reati ipotizzati per almeno quindici persone di sinistra?
Quale si nistra, quella di berlusconi e le sue tv.

cesare beccaria Commentatore certificato 31.07.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Pancetta AFFUMICATA non stare lì sulla porta come un SALAME.
Entra pure.
LA POTENZA UNIVERSALE DEL LIBERO PENSIERO

Sandro A., Parma Commentatore certificato 31.07.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento

ot
si commenta da solo


http://www.youtube.com/watch?v=t02rjyOngQ4

GIANLUCA FABIANI (l'anticribbio) Commentatore certificato 31.07.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento

NICKY VENDOLA SEI UNA MERDA TU E TUTTA LA SINISTRA CORROTTA, IN CUI HO CREDUTO!

AVETE MESSO LE MANI SULLA SANITà SCHIFOSI, BERLUSCONES ALMENO SI SA CHI è VOI INVECE SI SPACCIATE PER I DIFENSORI DEI POVERI? SIETE LADRI SCHIFOSI LA RAZZA PEGGIORE!

E SE AL SUD LA POLITICA E' TUTTA CORROTA VI DICO: SUD VAI AL DIAVOLO

Pain Killer 31.07.09 11:47| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

???

The Dark Knight Commentatore certificato 31.07.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

sari....santa pazienza....marcob33....thedark knight....perchè sari?...ehm..come va la sceneggiata GIRASOLE?....dopo esserti accorta che non bastava più scrivere le solite banalià per ...."stare in classifica"......hai stretto la santa alleanza.....con ragionodasolo....alias graziano lo smutandato.....posto dei ferventi commenti in cui appoggi...osservatore obiettivo...alias graziano....???......

prosciutto cotto 31.07.09 11:42| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Last lecture,
vorrei tanto avere lo stesso coraggio prima di morire , vorrei poter raccontare i miei sogni dell'infanzia, le cose non realizzate, le cose fatte, la gratitudine data e non ricevuta, le scuse chieste dopo gli errori fatti, la gioia del perdono , purtroppo morirò con il rammarico di NON aver visto la giustizia desiderata attuata, applicata, avvenuta, arrivata.

cesare beccaria Commentatore certificato 31.07.09 11:42| 
 |
Rispondi al commento

hanno cacciato corrado formigli da Sky perchè troppo di parte.....dopo Santoro lo ha assunto per i collegamenti di Annozzero! hahahaha santoro sei un buffone!

Revolting Cock 31.07.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Randy è un caso unico e raro di persona "illuminata" e la sua incredibile lucidità sarà sempre stimolo alla "lotta" per migliorarsi.
Detto questo, se qualcuno non l'avesse letto, suggerisco di scorrere l'articolo del corsera sull'Expo 2015. Quando si dice calare le braghe!

elvy b., new york Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento

“ALLEGRIA, SEMPRE PIÙ IN ALTO",
"COLPO GROSSO DEL GOVERNO E DELLA LEGA NORD”

(ANSA) - ARCEVIA (ANCONA), 30 LUG. 2009–

I carabinieri d’Arcevia, “HANNO SEQUESTRATO UN IMMOBILE DOVE UNA DONNA DI 83 ANNI E IL FIGLIO DI 61 OSPITAVANO COME BADANTI DUE ALBANESI IRREGOLARI”.

L'anziana e il figlio sono stati denunciati per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e per aver assunto alle proprie dipendenze le due straniere, entrambe prive del permesso di soggiorno.

Commento:

“STREPITOSO, MIRABILE, FINALMENTE UNA LEGGE CHE FUNZIONA”, in un solo colpo:

1) CI SIAMO LIBERTI DI DUE SUDICIE IMMIGRATE IRREGOLARI CHE RUBAVANO IL LAVORO ALLE ITALIANE.

2) SONO STATI DENUNCIATI DUE PERICOLOSISSIMI MALVIVENTI ITALIANI.

3) SONO STATI RECUPERATI PER IL NOSTRO MALANDATO FISCO, BENI DEL VALORE DI OLTRE 500 MILA EURO.

“PER NON PARLARE DEL FATTO CHE COSÌ SI È TROVATO LAVORO IN ABBONDANZA, PER LE FORZE DELL’ORDINE E LA MAGISTRATURA”, che dopo l’approvazione della legge sulle ronde, non sapevano più cosa fare e si sarebbero potute dedicare a tempo pieno ad inseguire LADRI, ASSASSINI, MAFIOSI E TANGENTARI, in particolare quelli che siedono nel parlamento.

“NEL CARCERE DELL'UCCIARDONE SI È BRINDATO” in previsione, di una futura amnistia, per fare posto alla nuova popolazione carceraria.

Il governo per fare fronte alle nuove esigenze del sistema penitenziario, sta pensando di investire forti somme (Tutte quelle derivate dai sequestri di beni immobili dei pericolosissimi malviventi che ospitano Badanti e Colf irregolari) per convertire le “PATRIE GALERE” in “LAZZARETTI” dove ospitare in “MASSA LA NUOVA TIPOLOGIA DI CARCERATI, DAL PANNOLONE FACILE”, contribuendo in questo modo al rilancio del comparato edilizio nazionale.

“BOSSI CI HA FATTO SAPERE, CHE SI È GIÀ PREMUNITO, E HA LICENZIARE LA SUA BADANTE CLANDESTINA, CHE GLI CAMBIAVA IL PANNOLONE”.

Paolo R. Commentatore certificato 31.07.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Volevo, con il vostro permesso, togliermi una curiosità!
Facendo passare i soli ultimi due post, osservando i Vostri nik e i relativi orari di intervento mi sono accorto che la piccola fortuna di un moralista come Beppe Grillo risiede:
- nella buona fede e nella ingenuità di molti datori di lavoro privati;
- nell'assenza di controlli ai dipendenti nel settore pubblico.
Cosa intendo dire?
Intendo dire che se i datori di lavoro e le amministrazioni pubbliche mettessero sotto controllo i PC allacciati alla rete e avessero la facoltà di licenziare istantaneamente il lavoratore sorpreso a cazzeggiare in rete, il 95% di voi questa mattina sarebbe un disoccupato!

Da che pulpito arrivano lezioni di onestà e moralità! 31.07.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come riuscite a politicizzare qualsiasi cosa, anche la morte...?

The Dark Knight Commentatore certificato 31.07.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

...

The Dark Knight Commentatore certificato 31.07.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Last lecture,
vorrei tanto avere lo stesso coraggio prima di morire , vorrei poter raccontare i miei sogni dell'infanzia, le cose non realizzate, le cose fatte, la gratitudine data e non ricevuta, le scuse chieste dopo gli errori fatti, la gioia del perdono , purtroppo morirò con il rammarico di aver visto la giustizia desiderata e meritata.

cesare beccaria Commentatore certificato 31.07.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento

ESAME DNA CONFERMATO : BIANCHINI E' STUPRATORE! Capito TRAVAGLIO? DATO CHE DICEVI CHE NON ERA SICURO FOSSE LUI ECCOTI LA PROVA!

Revolting Cock 31.07.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Visto da questo blog l' ultima lettura assume altri significati.

La consapevolezza della morte crea la consapevolezza della vita.
Cosa abbiamo fatto e stiamo facendo per far crescere la nostra civiltà?
Ci concentriamo sulla famiglia, sui figli, sui quali riponiamo gran parte delle nostre speranze.
Deleghiamo a loro quello che non siamo stati capaci di fare noi.
Mi sento un consumatore.
Un inutile consumatore di risorse.
Mi sembra di contribuire al decadimento e ai miei figli non so se sarei capace di fare lo stesso discorso.
Credo di essere un buon padre ma per cosa sarò ricordato?
Mi piacerebbe fare di più.
Dare un senso a questa vita.
Cambiare il mondo è da giovani sognatori, oggi mi piacerebbe ci fossero tre cose:

LIBERTA'
UGUAGLIANZA
SOLIDARIETA'

Vorrei avere la capacità e la forza di lottare per queste cose.
Vorrei che i miei figli potessero dire "mio padre c'era"

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 11:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La frase; "Sono sempre i migliori che se ne vanno" sembra un luogo comune, ma difficilmente si smentisce. Per questo il nano camperà in eterno

ivan IV Commentatore certificato 31.07.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento

graziano...cioè osservatore obiettivo....cioè ragionodasolo scrive....e subito c'è sostegno....vero GIRASOLE?.....come sta GREASE???? .....o è semplicemete il tuo secondo nickname?????

prosciutto cotto 31.07.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che bella storia!! Ho 27 anni e mi sono appena sposato e pure nella tragedia di un uomo che è morto così precocemente, lo invidio tantissimo per la sua vita e la testimonianza che ha saputo dare.

Buona Vita a tutti!

Marco Ventu (mrcvnt) Commentatore certificato 31.07.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se mi permetto amici grillini, ma devo sfogarmi:

NICKY VENDOLA VAFFANCULO CORROTTO SCHIFOSO! STUPRATORI E CORROTI COMUNISTA DI MERDA!

Pain Killer 31.07.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un uomo come Randy, nel panorama politico Italiano, sarebbe considerato un ufo.
S.G. BS

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Un´anno fa mi colpì molto la morte di questa grande anima.
Ha fatto un capolavoro per le generazioni future.
Lui disse che lo fece per i suoi piccoli, che mai avrebbero potuto sapere il suo messaggio perchè troppo piccoli, ma credo che il progetto, forse guidato da illuminazione divina , gli crebbe tra le mani, dandogli fino all´ultimo un compito concreto da svolgere.
Queste cose sanno farle sopratutto gli americani, devo darne atto a 50 stars...

Poi penso a noi, spesso nel fiore degli anni, molti in salute (mi auguro tutti), che non troviamo di meglio da fare che smadonnare su qualcuno che non gli piace e "gli rovina l´umore" .
Se almeno per un giorno ,oggi, in onore di questo brav´uomo (ne esistono!),trovassimo la voglia di scrivere solo un post positivo. Così, senza pensare a cose negative:lasciamo fuori gli amici del papi , del papa scomunicator, della sanità insana...guardate il sole e la fortuna di essere qui, adesso.
Sarà un buon inizio per una buona giornata.
Ve lo auguro a tutti, ai belli ed ai brutti .

paolo moretti, roma Commentatore certificato 31.07.09 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPROFITTO DI UN ATTIMO DI PAUSA DELL'ATTACCO

PER mettere in chiaro una scoperta ...


.... di che tipo è l'attacco al blog !!

VOGLIONO DISATTIVARE IL "RISPONDI AL COMMENTO"

lo sapete il motivo ?

esempio:
una banda di ANTI-BLOG (i no blog) uniti in un call-center non meglio
identificato , postano a ripetizione contro il blog o contro alcuni
fedelissimi del blog ... gli altri nick vari votano il commento ANTI-BLOG per farlo salire .

NEL MOMENTO CHE E' ATTIVO IL "RISPONDI AL COMMENTO"
gli ANTI-TROLL vanno a scrivere sotto la giusta reazione , di conseguenza sale anche il sottocommento PRO-BLOG !!

l'azione filo-regime automaticamente VIENE ANNULLATA ...
come se ci fosse un Paolini in studio con il "vespasiano" o con
"umilio fido" ...sarebbe non conveniente per gli ascolti dei telespettatori !!!

QUESTI BARATTOLI DI MERDA - HACKER/CRACKER- STANNO
PROVANDO A MANOMETTERE UNA FUNZIONE DI BASE DEL BLOG ! forse la più ANTI-TROLL democratica !!!!

avvertite Beppe ...subito !
PAOLO...PENSACI TU!!!

Antonio hacker+papà_vaffanculo Commentatore certificato 31.07.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Inflazione zero. Mai cosi', dal 1959. Se la crisi non è finita, forse è finito chi tenta di tenerla nascosta.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 31.07.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno legaioli!!!!!!!!!!
4 MILIARDI DI INCULATE TUTTE IN UNA VOLTA SOLA!!!!
COME CI SI SENTE????!!!!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento

What is happening?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 31.07.09 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Messaggi forti senza troppe parole quelli della mafia.
Gli ultimi messaggi sono l'ennesima conferma, ove ve ne fosse bisogno, che la mafia è di fatto la dimensione pragmatica dello stato.

Se guardo a certi blogger(s) così ben calati nel ruolo di agenti segreti mentalmente ipoalimentati da slogan e pseudo-cripto-messaggi, interpreti di una serie di b-movies girati nella bassa california in periodo di saldi cinematografici, mi vien da pensare che:
VINCERE FACILE RENDE LO STATO MAFIOSO ANCORA PIU' VILE ED ODIOSO.

valerio m. Commentatore certificato 31.07.09 11:16| 
 |
Rispondi al commento

DATEVI DA FARE
Repubblica:
"Ieri sera abbiamo fatto una veglia funebre con alcuni colleghi e amici. Eravamo tutti al capezzale di RaiSat, annullata dalla miopia della politica e dei dirigenti", hanno scritto in un comunicato i lavoratori di RaiSat. Collaboratori, autori e consulenti ora temono di perdere il posto. "La politica, quella che interviene sulle nomine, non si è mai interessata a questa struttura - prosegue il comunicato - arriva giusto nel momento in cui il prete dà l'estrema unzione al malato che ormai è quasi nella fossa. La miopia di arrivare a discutere per il rinnovo del contratto con Sky fuori tempo massimo, è stata l'ultima delle perle messe in campo da chi ha le massime responsabilità di gestione dell'azienda".

Dura la posizione del Pd. "La Rai si è arruolata in una
guerra non sua, la guerra tra due tv commerciali, SKY e Mediaset", lo dichiara il responsabile comunicazione del Partito Democratico, Paolo Gentiloni. "La conclusione della vicenda RaiSat è la prima conseguenza di questo errore", sottolinea l'ex ministro delle Comunicazioni. "Mi auguro che ora il servizio pubblico impari la lezione e più che agli interessi della tv di Berlusconi guardi agli interessi del pubblico".

Intanto la Rai corre ai ripari. In seguito al mancato rinnovo del contratto, da domani i 4 canali satellitari Rai saranno visibili in chiaro sulla piattaforma del digitale terrestre. Saranno trasmessi per il momento solo nelle zone dove è già avvenuto lo switch off, ovvero il passaggio integrale al sistema digitale.
(30 luglio 2009)

Sandro A., Parma Commentatore certificato 31.07.09 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Sì presentalo pure, ma prima dagli le noccioline all'elefante... non si sa mai.

Oh Randy Randy... mancano nel tuo autoepitaffio Poppie il barboncino tutto pepe e festaiolo, la tata, la mestrina dai capelli rossi, la fata turchina, il mago di Oz, l'amichetto del cuore negretto salvato dalle acque del Mississipi, la zucca di Halloween, le tue prime scarpine e le tue prime pugnette...

Ma non rompeteci il cazzo voi e questi spargiamore ipocriti tutto chiesa e famiglia!

Last lecture... mavaffanculo!
Parole stile papocchio, da presidente appena insediato, da prete di provincia...

Con tutti i cazzi che c'abbiamo da scansare tocca pure subirsi 'ste leccate di culo camuffate da inno alla vita.

Sapessi quanta gente è schiattata per mano dei tuoi padroni yankee per indottrinare te, i tuoi allievi e i tuoi discendenti, per la tua prima lucente automobilina... e tu che facevi? Mai una parola, se ben ricordo, manco l'ultima volta... attenzione, potrebbe essere compromettente!

Hasta zozzoni...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 31.07.09 10:20| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VACCINARE E CREPARE

http://www.stampalibera.com/?p=4390

LEGGETE !!!!

Maverick.Ita Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Te Beppe sicuramente non dovrai giustificare nulla anzi resterà la documentazione di tutti gli sforzi fatti per cambiare lo stato di cose in questo disgraziato paese...ogni tuo post è come se fosse "l'ultimo discorso" per l'impegno profuso...i tuoi figli non potranno che essere orgogliosi di un padre così straordinario!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.07.09 10:07| 
 |
Rispondi al commento

"I sogni verranno da te..."

"Il mondo e' nelle tue mani..."

"Puoi raggiungere ogni traguardo..."


DISCORSI DEL CAZZO, DA AMERICANINO VIZIATO!!!! COSI' SI ILLUDE LA GENTE, LA SI RENDE FRUSTRATA, POI SI LAMENTANO SE VANNO IN GIRO CON IL MITRA IN MANO !!!

IL 50 % DEI SOGNI NON SI REALIZZA, SOLO PER UN FATTO STATISTICO!!!

CI SONO LIMITI INVALICABILI, STA GENTE DEL CAZZO NON LO VUOLE PROPRIO CAPIRE!!!

VALLO A SPIEGARE AD UN MORTO DI FAME DEL BANGLADESH, DOPO CHE L'URAGANO GLI HA PORTATO VIA TUTTO!!!!

MA VAFFANCULO !!!!!

Fabrizio G. Commentatore certificato 31.07.09 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Ricevuta da una ex studentessa dell'Aquila:

Almeno una ventina di persone, conoscenti e amici che sanno quello che è accaduto alle 3:32 del 6 aprile, ma che nell'ultima settimana mi hanno chiesto se fossi tornato all'Aquila per preparare gli esami.

Forse mi devo scusare con loro, perchè la mia risposta ha sistematicamente destato un pò di imbarazzo:
"L'Aquila non esiste più"
"Ah già, scusami"

Ah già.

Ma è giustificabile.
Ormai le reti nazionali non parlano più del terremoto dell'Aquila,
troppo prese a parlare prima della crisi coniugale del premier,
poi della crisi economica ormai superata brillantemente dalla nostra nazione,
poi della pseudo-crisi dell'amministrazione siciliana,
poi delle quotidiane crisi di nervi di questo o quel politicante.

Queste sì che sono notizie.

E quelle rare volte che si parla ancora del terremoto dell'Aquila i toni sono esaltanti,
c'è chi lo definisce "il successo del governo",
chi parla del "miracolo del premier".
Si parla di ricostruzioni avvenute,
di problemi risolti.

NON È VERO.

Le notizie riportate sono solo specchieti per le allodole,
azioni di facciata per mostrare un fantomatico intervento-lampo del governo.

La verità è tutt'altra.
La gente ormai da quasi due mesi vive in tenda, e lo fa sia negli afosissimi pomeriggi dei giorni scorsi, sia nelle notti di vento e pioggia, come questa.
E quelli che sono negli alberghi sulla costa si godono ancora per poco il sogno di una lunga e gratuita vacanza al mare, ormai in attesa (a giorni) di essere messi alle porte in vista dell'inizio imminente della stagione balneare.

Di costruzioni per ora nemmeno l'ombra, perchè fino al G8 dell'Aquila si deve lavorare per accogliere i rappresentanti delle più grandi nazioni del mondo.

A mandare avanti la baracca ci sono i volontari della Protezione Civile, i volontari dei Vigili del Fuoco, i volontari delle varie Associazioni di Pubblica Assistenza, che si spaccano la schiena per mantere vivibile la condiz

Sandro M., roma Commentatore certificato 31.07.09 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Spero che beppe non sia malato, che stia bene e che la frequentazione postuma di questo Randy Pausch non sia assunta a modello.

Penso che costui, se fosse possibile, dovrebbe essere proposto ad OCCIDENTALE tipo. L'ipertrofico egocentrismo, seppure abbigliato con buoni sentimenti e giusta dose di stoicismo, non è facile da nascondere.

Il buon Randy sprofondato nel ventre molle della società dei consumi-DISNEYWORLD-, muore felice, senza un interrogativo, senza una questione su cosa, su chi, su come si è retto e mantenuto quel mondo placentare in cui è vissuto.

Ma il sogno occidentale, the west way of life, come quello americano, è necessariamente l'incubo del resto del mondo.

ADRIANO PILOTTO (adriano_53), SCHIO Commentatore certificato 31.07.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento

nuovo attacco cracker al blog !!!!

...c'è qualcosa che non va !

i soliti NOTI , QUESTO NON LO DICONO MAI , PERO'

....RIFLETTETE ...RIFLETTETE!!! perchè?

Antonio hacker+papà_vaffanculo Commentatore certificato 31.07.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' BEPPE STIAMO A GUARDARE SENZA FARE NIENTE PER FARCI SENTIRE?
PERCHE'?

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 31.07.09 09:47| 
 |
Rispondi al commento

SE IL BRIZZOLATO TIRA LA MONA IL VECCHIO...

Che discorso terremo ai nostri figli quando dovremo lasciarli?

- Ragazzi ce da pedalare

Che cosa lasceremo loro in eredità?

- Una bicicletta ovviamente.

Secondo l'Istat ci sono otto milioni di poveri in Italia e il numero tende ad aumentare.

5 su 100 sono al disotto allo standard minimo.

Sopravvivono con meno di 1000 euro al mese.

Hanno un sogno: trovare un lavoro onesto che non li mortifichi.

Quando il sogno si avvererà, dopo l'euforia iniziale, diventerà il loro peggiore incubo che li accompagnerà sino all'ultimo minuto della

loro aspettativa di vita... giusto il tempo di dire: arrivederci e grazie.

L’Italia si sta adeguando alla sentenza della Corte Ue che impone l’equiparazione dell’età pensionabile tra uomini e donne nella P.A.

Non è stata scelta una via di mezzo ad esempio 63 anni sia per gli uomini che per le donne. Ma si è preferito estendere quella delle donne a 65 anni.

E' intenzione, di questo amatissimo governo, estendere l'età pensionabile in relazione alla aspettativa di vita a partire dal 2015.

Sarà bellissimo. I bisnonni di 70 anni che risponderanno ai loro pronipoti disoccupati da dietro uno sportello: un modo per mantenere sempre "verdi" i rapporti con la famiglia.

Guai se dovesse mancare il bisnonno unico portafoglio sicuro di figli, nipoti, pronipoti e becchini.

TIRA LA CARRETTA E MORE.

By Gian Franco Dominijanni


Mister Randy Pausch mi ha risvegliato sentimenti sopiti. È un galvanizzatore, e sapere che un galvanizzatore sta per morire sembra un ossimoro.

Eppure è così.

A me spesso è successo come a Jackie Robinson, il primo giocatore nero della Lega Maggiore, che per contratto non poteva lamentarsi se la gente gli sputava addosso, di dover andare avanti chiudendo gli occhi perché non avevo altra strada.

Ho resistito, ma poi mi sono anche demoralizzata. La solitudine eccessiva porta a questo.

Ho scoperto che il motivo della mia demoralizzazione era il fatto che io non ho avuto dei bravi genitori. Ho avuto due brave persone che mi volevano bene, ma senza stimarsi l’un l’altro, e così la stima è stata esclusa dalla mia educazione. E come me molti, anzi molte.

A me sarebbe piaciuto trovare un coach che mi correggesse, e una ne ho trovata, una insegnante di italiano e latino al liceo che, nonostante fossi figlia di nessuno, credeva in me. È stata fondamentale, non credo mi sarei nemmeno laureata se non ci fosse stata lei.

Ma poi il resto è stato, al contrario, indifferenza superficialità e poca, pochissima attenzione.

Io adesso cerco di aiutare, vista l’età e l’esperienza, chi vedo in difficoltà, dando suggerimenti o consigli.

Ma non ricevo ascolto. Purtroppo i suggerimenti o i consigli non sono perlopiù accettati dalle nuove generazioni, solo sopportati, se sanno che in qualche modo loro dipendono da te, altrimenti cercano padrini e raccomandazioni migliori.

Più svegli di me alla loro età, devo dire.

Quindi tutto vero mister Pausch, ma senza stima e capacità di ascolto e di comunicazione, è dura anche chiedere scusa.

# # (ex principessa sissi) Commentatore certificato 31.07.09 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Ragiono Da solo (se il blog permette) Commentatore certificato 07:36

(voti: 3)

----------------------------------------------

vi è rimasto il comportamento preciso dei topi di fogna, votare lo smutandato di nascosto !!!

quando alcuni blogger scrivono di "sismografi" o di "cartine di tornasole" ... c'è il motivo!

vorreste passare come i primi "cristiani" nelle
catacombe ...invece SIETE VAMPIRI CHE SFUGGITE ALLA LUCE " SOLARE " !!!

esseri immondi che vivono sul sangue dei povericristi , pertanto siete destinati alla vendetta finale !

putridume umanoide !!

Antonio hacker+papà_vaffanculo Commentatore certificato 31.07.09 09:28|