Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Luigi de Magistris presidente commissione Bilancio europea


Luigi de Magistris, presidente della Commissione di controllo del bilancio
dell'Unione Europea
(6:01)
demagistris_presidentecommissione.jpg

Luigi de Magistris è stato eletto presidente della Commissione Controllo Bilancio dell'Unione Europea. E' la migliore notizia dell'estate. Potrà verificare gli stanziamenti ai diversi Paesi europei, il loro reale utilizzo, colpire le frodi, informare i cittadini italiani attraverso la Rete. Nel 2007 andai a Strasburgo insieme a de Magistris per denunciare lo scandalo dei fondi europei attribuiti all'Italia che finiscono nelle tasche dei partiti, delle lobby e delle mafie. Una cifra pari a nove miliardi di euro ogni anno. Chiesi ai parlamentari presenti di non mandarci più soldi, era come mandarli a Bokassa. Due anni dopo abbiamo ottenuto un risultato formidabile. La persona giusta al posto giusto. E questo grazie a voi, grazie alla Rete. Luigi è il parlamentare europeo con il maggior numero di preferenze, mezzo milione di voti. E questo è stato decisivo per la sua elezione a presidente. Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Blog: Luigi de Magistris europarlamentare eletto da indipendente nelle liste di Italia dei Valori, da pochi giorni eletto presidente della Commissione Controllo Bilancio. Cosa significa ricoprire questo ruolo e cosa comporta?

Luigi de Magistris: E' una grande responsabilità che mi è stata affidata dal Parlamento europeo, è una Commissione formata da 30 parlamentari, si occupa delle modalità con cui vengono spesi i soldi che il Parlamento europeo dà alle varie istituzioni dell'Unione Europea, quindi questo è già importantissimo. Se la Commissione agisce in modo proficuo esercitando in pieno i suoi poteri significa fare controlli sulla trasparenza sulla correttezza della spesa e sulla legalità.
Poi un altro compito importantissimo della Commissione è quello di verificare il lavoro della Banca europea degli investimenti. Un altro punto è il rapporto costo-efficacia in relazione ai fondi europei che vengono destinati ai singoli Stati, quindi verificare per esempio se vale la pena dare determinati soldi agli Stati, se le opere che vengono realizzate hanno una loro efficacia per uno sviluppo complessivo dell'Unione europea.
Altro punto fondamentale che tra l'altro rappresenta un elemento di continuità col lavoro svolto come Pubblico Ministero negli anni scorsi è quello del settore delle frodi. Di fatti la Commissione Controllo sul Bilancio si occupa delle frodi europee, ha rapporti infatti con Eurojust, Europol, l'Olaf, la Corte dei conti europea, quindi significa sostanzialmente verificare e controllare sulle frodi che sono avvenute nei Paesi membri e questo è straordinariamente importante perché significa valorizzare gli Stati membri che utilizzano in modo corretto i fondi europei in modo tale da creare sviluppo economico, che sia compatibile con l'ambiente, che crei un'occupazione effettiva e non su base di raccomandazioni e appartenenze varie, e dall'altro lato invece sanzionare in modo rigoroso tutti quegli Stati membri, quelle regioni, quei luoghi laddove c'è sperpero di denaro pubblico che serve solo per arricchire i soliti comitati d'affari, rafforzare la criminalità organizzata, mortificare i territori e assoggettare le popolazioni.
Quindi un ruolo di grande importanza, l'impressione che ho subito avuto è che dipende molto dagli uomini e dalle donne come ogni cosa. Quindi se questa presidenza viene svolta in modo serio, in modo coraggioso, io immediatamente nel primo discorso ho detto subito che la lotta alla corruzione, alla criminalità organizzata, alle mafie, alle frodi sarà la priorità di questa Commissione che vorrà verificare in modo adeguato in modo incisivo la correttezza di tutte le spese effettuate dalle varie istituzioni europee, dalla Commissione europea a tutti gli altri luoghi istituzionali.

Blog: E' già stato possibile individuare a grandi linee il percorso che questi fondi o parte di questi fondi compiono da Bruxelles o da Strasburgo verso le regioni italiane?

L.d.M.:La Commissione si è costituita l'altro giorno quindi siamo assolutamente all'inizio dei lavori, c'è stata una prima riunione molto importante in cui si è deciso in che modo operare nella linea che sto indicando io adesso, cioè quello di voler esercitare in modo pieno i propri poteri, verificare la trasparenza, la correttezza, la legalità, il contrasto alle frodi.
Su questo inizieremo a lavorare subito io già da agosto lavorerò su questo, a settembre avremo le prime riunioni ed io poi da un punto di vista del ruolo del presidente avrò una serie di contatti con i massimi vertici delle istituzioni europee proprio per far comprendere subito in che modo la Commissione del controllo sul bilancio vuole operare in questa legislatura.

Blog: Qual è stato il percorso che ha portato alla elezione del tuo ruolo di presidente?

L.d.M.:Penso sia stato fondamentale il risultato elettorale ottenuto. Sono il parlamentare più votato del Parlamento europeo ho preso circa mezzo milione di voti, quindi un riconoscimento democratico e questo lo devo grazie al popolo della Rete, grazie a tutti quegli italiani che vogliono un segnale di cambiamento della politica e questo è il primo passo per costruire quelle fondamenta che porteranno a un nuovo modo di fare politica nel nostro Paese e in Europa.

Blog:L'approccio coi media generalisti c'è stato? C'è interesse da parte delle televisioni e delle radio oppure no

L.d.M.:C'è un interesse secondo me sufficiente, sta anche a noi far comprendere l'importanza del Parlamento Europeo, l'importanza delle istituzioni europee, negli anni scorsi troppo spesso i parlamentari europei sono andati in Europa solamente per fare una passeggiata, sostanzialmente sono diventati famosi per assenteismi vari, invece noi dobbiamo far capire che c'è un'altra Italia, un'Italia che vuole dare un rilancio etico del nostro Paese, che mette la questione morale al primo posto e anzi può dare una svolta, può essere da esempio per gli altri Stati europei e se lavoriamo in questa direzione sono convinto che anche l'interesse dei media sarà sempre maggiore.
C'è il sito internet ufficiale del Parlamento europeo ma io sto facendo un mio blog che partirà fra qualche settimana e dove creerò un canale di comunicazione diretto con il Parlamento europeo e soprattutto nel mio blog si troveranno tutti i lavori e le informazioni di quello che si sta facendo nel Parlamento europeo e nella Commissione Controllo del Bilancio, si troveranno tutte le iniziative intraprese, tutti i passaggi istituzionali più importanti così i cittadini europei ed italiani in particolare, in un'ottica di trasparenza potranno sapere come vengono spesi i fondi pubblici in Italia quali sono le occasioni per tutti i giovani e per tutti gli italiani per poter partecipare ai progetti finanziati dall'Unione europea.

*********************************

"Rudra Bianzino ora è solo, dopo la morte di sua madre Roberta Radici. Deve sostenere le spese per il processo penale contro i carcerieri di suo padre Aldo e studiare, prepararsi a un futuro. Lancio insieme a Jacopo Fo< e al Meetup di Perugia una sottoscrizione per Rudra."
Potete versare i vostri contibuti sul conto corrente aperto presso Banca Etica, IBAN: IT61R0501812100000000128988 BIC: CCRTIT2T84A intestato a: "PER RUDRA BIANZINO".

**********************************

23 Lug 2009, 14:49 | Scrivi | Commenti (1004) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro Dr. De MAgistris.....l'aspettavamo. Grazie per quello che fa e che farà. Ma attenzione radoppi la Sua sicurezza, perché ora Lei diventa veramente un nemico delle Mafie e dei poteri corroti. GLI TOCCA IL PORTAFOGLI. Non ci servono eroi da commemorare, ma gente come Lei, Di Pietro e Grillo(per citarne alcuni) al fine di cambiare quest'Italia ormai marcia!

G. Mazzei 08.08.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno Sig. Beppe Grillo io la seguo da.. una vita, ma non ho mai osato intervenire... ora che anche io mi sento un puntino visto dall'alto e tu sai cosa intendo vorrei ringraziarti per quello che fai. UN SEMPLICE GRANDE GRAZIE.

Sono nato a San remo e vivo tutt'ora a sanremo amo da sempre quella cadenza Genovese.

Mario Gallo 31.07.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto fin dal primo giorno la notizia della nomina di Luigi de Magistris all'importante incarico. Ho cercato conferma della nomina sul sito della Commissione. Salvo mio errore, non ho trovato niente. Come mai?

Antonio di Thiene 29.07.09 17:29| 
 |
Rispondi al commento

CONGRATULAZIONE DOTT. DE MAGISTRIS E BUON LAVORO.
RICORDI CHE SIAMO IN TANTI CON LEI:

Bina R., Castell'Arquato Commentatore certificato 29.07.09 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Non sono un tifoso sfegatato di B Grillo,e non sono un votante di sinistra,voglio semplicemente,però,portare il mio punto di vista riguardo ciò che è successo:Ho idea che l'iscrizione di Grillo non sia stata accettata perchè lo status quò ne avrebbe sofferto, costringendo il direttivo PD,a confrontarsi con qualcuno che porta idee su cui riflettere anzicchè continuare sulla falsa riga del contro berlusconi ad oltranza.Questo clima è una conttraddizione assoluta per chi,come me,pensa ad una realtà,che basandosi sul nostro passato figlio della filosofia grecoromana,a noi italiani come depositari di una cultura che ha dato i natali a geni assoluti come Leonardo,e che ad oggi si vede defraudare della possibilità di poter rivedere le proprie idee perchè chi ti sta di fronte è portatore di concetti validi e non basati sull'essere contro qualcuno.Detto questo porgo a chi legge i miei saluti e sottolineo che per quanto mi riguarda non tutto il bene è da una parte ed allo stesso modo non tutto il male si trova dall'altra.

Mario Serpe 28.07.09 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Ho notato con grande dispiacere,che non si è parlato dell'elezione di De Magistris,nei vari media.Solo grillo,ne ha parlato.VERGOGNA!!!

g.d. 27.07.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe,ho letto la buona notizia dell'elezione di Luigi De Magistris alla presidenza del parlamento europeo...e un brivido mi ha percorso il corpo!!!!Ho nel mio piccolo contribuito alla elezione in europa di De Magistris,ma un incarico così importante mi fa paura!!!! Saprà l'europa proteggere il NOSTRO? Sai a chi mi riferisco...siamo in un momento terribile..e qualcuno per impedire intromissioni nei propri LOSCHI affari,potrebbe arrivare ad un gesto come quelli DEL 1992!!!!!!PENSACI BEPPE E DAL TUO BLOG METTI IN GUARDIA,DENUNCIA,ANTICIPA COME SOLO TU SAI FARE!!!! NON LASCIARE SOLO DE MAGISTRIS COME QUALCUNO LASCIO SOLI "FALCONE E BORSELLINO" GRAZIE TAMARA

tamara francalanci 26.07.09 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Contatemi tra quelli che hanno contribuito.

Roland Eagle () Commentatore certificato 26.07.09 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Era ora che arrivasse una buona notizia!!!

Forza De Magistris!!!

Alessandro Gambaro 26.07.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Parlamento Europeo - Commissione Bilancio...chi è che sa come funziona, che strumenti e che poteri ha? Sarebbe un'ottima idea pubblicare un piccolo manualetto schematico per cominciare a capire come funziona...

emanuele tagliavini 26.07.09 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Una Persona determinata e ispirata da sani principi.
Vorrei poterlo votare anche al Parlamento italiano.
La sua candidatura non ha conosciuto ostacoli ed ha ottenuto notevoli consensi superando il grande Di Pietro.
Gli auguriamo di “non essere accolto da Mastella”
Cosi come il nostro Antonio Di Pietro, De Magistris si è dimostrato, uomo paziente e lungimirante, ispirato da sentimenti di giustizia sociale e legalità, è proiettato a rafforzare nel mondo politico italiano principi di legalità, divenuta ormai optional.
E’ questa, una dote che se presente, turba, disturba e viene osteggiata dalle cariatidi della politica italiana che con il malaffare, la corruzione ed il favoritismo hanno costruito la loro bandiera.

leopoldo m., roma Commentatore certificato 26.07.09 07:56| 
 |
Rispondi al commento

Per il Dr. De Magistris: IN BOCCA AL LUPO.

BEPPE SEI FORTE!

Grazie e buon lavoro!

Brunero Cortonicchi, Roma Commentatore certificato 25.07.09 19:46| 
 |
Rispondi al commento

L’Independent chiede: ma come mai un leader cosi’ sputtanato gli italiani se lo tengono?
Di Pietro risponde che milioni di cittadini uno cosi’ sono obbligati a tenerselo.
Intanto ogni volta che una sentenza sta per mandarlo in carcere lui fa una legge che lo depenalizza.
Poi ci sono 3 distorsioni: la prima e’ il conflitto di interessi che nessuno ha fatto valere e che gli permette di usare le istituzioni a fini personali e di guadagnare un fiume di soldi con cui bombarda i cittadini con una propaganda becera e mantiene al potere delle lobby che se ne avvantaggiano.
La seconda distorsione e’ il voto di scambio (si pensi a 62 seggi su 61 in Sicilia). Gran parte degli elettori sono disoccupati, vogliono un permesso di lavoro, una licenza, un posto pubblico, una sovvenzione, e gran parte e’ dominata dalla mafia che ha relazioni strette con Dell’Utri e quindi con Berlusconi. La guerra scissionistica tra ex FI e il Partito autonomista di Lombardo sta disegnando nuovi equilibri e bisognerebbe leggere molte cose alla luce di quelli
La terza distorsione e’ la mancanza di un’opposizione vera e forte che risolva le prime due questioni, e infatti due governi di csx non lo hanno fatto. Hanno invece contrattato la loro permanenza al potere senza variazioni.
Con l’IdV tutto questo puo’ cambiare. Per questo anche il Pd lo attacca, perche’ urta col patto infame che ha fatto con B


Ma noi ci chiediamo: come mai certi soggetti di questo blog come la Margherita Grassi, Gr az ia no, o 50 stelle ci tengono tanto a tenersi un tale delinquente?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.07.09 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Dacci oggi il nostro abuso quotidiano

Vista così, questa scuola sembra solo una graziosa scuola elementare: un bel prato verde, così tipico dell'Irlanda, graziose finestre dai profili rossi, insomma, quasi un disegno come quelli che si fanno da bambini.
Eppure quello che è accaduto per anni, per decenni, in questa e in altre scuole come questa, è l'incubo ricorrente di migliaia di bambini oggi adulti: abusi, violenze, umiliazione, stupri. E, come sempre, un muro di omertà e di silenzio assolutamente invalicabile, e di fatto invalicato, fino al 1998, anno in cui furono trasmesse due serie di documentari: Cara figliola e Stati di paura. Documentari sconvolgenti, che raccontavano gli abusi subiti dai bambini nelle Scuole Industriali rette dalle Suore della Misericordia e dai Fratelli Cristiani.

La cattolicissima Irlanda ne fu sconvolta, e si decise di istituire una Commissione governativa che indagasse l'operato delle Scuole Industriali. Si trattava di istituzioni pensate, all'inizio del XX secolo, per accogliere i bambini "reietti": orfani, figli illegittimi, piccoli abbandonati o colpevoli di piccoli reati spesso commessi per fame. Caritatevoli nelle intenzioni, di fatto furono piccoli campi di concentramento, dove i bambini e i ragazzi furono sfruttati, "pagandosi" la permanenza all'interno delle strutture con l'obbligo a lavori durissimi. Celebri divennero le Lavanderie della Maddalena, l'ultima delle quali fu chiusa nel 1996, gestite dalle Suore della Misericordia. La celebrità venne solo nel 2002, con il film di Peter Mullan, vincitore del Leone d'Oro alla Mostra del Cinema di Venezia, The Magdalene sister, mai trasmesso dalla televisione italiana e programmato in pochissime sale cinematografiche e per brevissimo tempo.

http://temi.repubblica.it/micromega-online/dacci-oggi-il-nostro-abuso-quotidiano/

IRISH COFFEE Commentatore certificato 25.07.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Ho 50 anni.

Posso votare da 32.

Ho votato per 32.

In tutta la mia vita non ho mai avuto l'occasione di votare per qualcuno che poi abbia rispettato il vincolo di delega che io ho dato.

Luigi De Magistris, è l'unico che lo stia facendo.

Sono fiero di aver contribuito a portarlo al Parlamento Europeo.

C'è qualcun'altro di valido che vuol farsi votare?

Maurizio Rudari 25.07.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento

finalmente un risultato positivo, de magistris presidente commisione bilancio europea. io l'ho votato e ne sono fiero, auguro a lui di poter svolgere questo importante compito nel migliore dei modi. alla faccia di questi politicanti mafiosi sia di destra che di sinistra, quando hanno saputo la notizia molti di questi vermi hanno avuto un mancamento, emilio fede è addirittura svenuto, hanno dovuto ristuccarlo tutto, perchè si era letteralmente sciolto.

giuseppe Picchio, orvieto Commentatore certificato 25.07.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Allora che ne pensi???
Luciano

luciano roberti 25.07.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Mio marito esce da un grave intervento invalido totale. Richiede ausili tecnici rapidi o soffoca e soprattutto nel 1° mese, ma il mese passa e di questi ausili nessuna traccia
E' tutto l'insieme che mi stronca: i medici che aspettano il giorno delle dimissioni per dare la richiesta, 2 USSL che danno informazioni insufficienti sulla lunga trafila di documenti che ora è aumentata per puro accanimento burocratico, i documenti che dunque mancano e per cui sei avvertita con forte ritardo e perdi altro tempo, nessuno che ti dice nulla, uno dice che hai diritto per legge ad assistenza per 4 mesi, l'altro che non hai diritto, il 3° che basta che vai alla sanitaria convenzionata ma non è vero perché senza autorizzazione non ti danno nulla e ci sono cose che proprio non trovi per tuo conto, le attese infinite, gli uffici che non ricevono telefonate o lo fanno solo un'ora ogni 3 giorni però non risponde mai nessuno perché l'impiegata è fuori stanza, la fabbrica che ha 3 numeri che ti fanno aspettare in linea fino a due ore e 40, il tecnico che dice il contrario del responsabile, la macchina che alla fine la prendi a nolo per disperazione ma arriva con le informazioni sbagliate senza corredo materiale, il rappresentante a cui non puoi fare gli ordini perché è lento e quando l'ordine arriva ci sono degli errori perché il deficiente non è stato capace nemmeno di trascrivere il tuo nome e indirizzo e devi ripartire da capo, la svogliataggine delle impiegate, la supponenza, l'insolenza con cui ti rispondono, come si scocciano quando chiedi qualcosa e si capisce che gli rompi proprio le scatole, le pratiche che si perdono, gli elenchi di materiale che non vengono firmati perché sono "vaghi" (li ha fatti l'ospedale!!), i medici dell'amministrativo che devono firmare ma non lo fanno e però nemmeno ti avvertono, tutti che se ne fregano come se non ci fosse un malato che aspetta. E alla fine hai voglio solo di urlare. E questo nella civile USSL della civile Bologna! Ma vaffanculo tutti

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.07.09 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente sono contento x aver azzeccato il voto!!!!non mi capitava da tempo di dare la preferenza ad un candidato senza pentirmi il giorno dopo di averlo fatto. In bocca al lupo "Presidente", e buon lavoro

Walter Vigna 25.07.09 07:33| 
 |
Rispondi al commento

grande de magistris!

devis q. Commentatore certificato 25.07.09 01:51| 
 |
Rispondi al commento

la sinistra italiana è morta nel senso che esiste ma non è rappresentata in parlamento.

pure essendo io mentalità di destra sono convintissimo che sia necessaria una sinistra forte e sana per controbilanciare la destra italiana che non mi piace per nulla perchè è tutto fuor che sociale e caritatevole.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 24.07.09 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ansa: 2009-07-23 16:50
Universita': wi- fi in ateneo Aquila


certoc he per un paio di fonere e un paio di adsl ne fanno del polverone!

Non vorrei che fosse tutto per far apparire un costo di poche centinaia di euro come una operazione megagalattica per sperperare il denaro pubblico a favore dei soliti noti.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 24.07.09 23:21| 
 |
Rispondi al commento

un in bocca al lupo al nostro DE MAGISTRIS
fiera di averlo votato
spero di cuore che sia di intralcio alla nostra robaccia che ci governa
auguriiiiiiiiiiiiiiiii

marisa b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Andrea Forgione non nasce oggi. Consultate l'archivio di paternopolionline e scoprirete un uomo politico originale, coerente e veramente democratico.

http://www.paternopolionline.it/index.php?option=com_content&view=category&id=75:partito-democratico&Itemid=99&layout=default

antonio apucam, avellino Commentatore certificato 24.07.09 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Confido molto in lei, e mi pento di non averla votata, so poco di lei, ma spero di colmare questo gap!!

Congratulazioni

danilo carbone 24.07.09 21:58| 
 |
Rispondi al commento

auguri e buon lavoro!!!! sono proprio felice di avervi votato !!!!!

AN S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 21:24| 
 |
Rispondi al commento

sono felice di averlo votato lui e la Alfano da loro mi aspetto grandi cose !!!! AUGURONI

AN S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 21:18| 
 |
Rispondi al commento

A Emerito Dr.Luigi De Magistris
PuerilSommesseRICHIESTE?

En passant,
in ambito struttura parlamentare europea,
esiste qualche contesto interpersonale dove si
possa caldeggiare il "Tener a Bada" italico governo da attuare giorno via giorno sempre più eterodossenazional legislature.

Assieme Auguri Buon Lavoro, porgo i migliori saluti, Sergio Conegliano (p.i.elettronico/g.pubblicista,pensionato 66enne)

S. Non sarebbe male, a complemento, se EURONEWS - che ha anche valenza di sempre più aggregante/robusto spirito europeo non venga trasmesso, ad esempio dalle 5,45 alle 6,04 (quasi fosse alcunché da trasmettersi "Obstorto collo" per Sovranazionali Vincoli) ma in più appropriato orario e consistentemente lungo più ampi spazi di trasmissione.

Sergio Conegliano 24.07.09 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma vi rendete conto di quanto è grande e meritata questa vittoria??????!!!!
Un Pm indaga su 20 miliardi di fondi europei spariti inghiottiti dalle tante gole profonde della partitocrazia italiana. I compari fanno massa comune interpartitica per bloccare l'inchiesta e cacciare il Pm amante della giustizia. E ora: grande rivincita!!!! Quello stesso Pm viene messo dall'Europa nella Commissione che vigilerà sui fondi europei!!! Grande!!!!
Non poteva esserci sentenza più chiara contro il malaffare italiano. E di questo malaffare Napolitano è stato il difensore e il provvido aiutante mentre faceva il becchino alla sepoltura di giustizia e democrazia!
E qualcuno spera ancora che il pacchetto anticrisi e quello per l'ordine vengano respinti al mittente!
E' tutta una broda infame. E di questa broda Napolitano è il grande cuoco. Dannazione a lui e all'altra banda al potere per i secoli dei secoli!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.07.09 20:34| 
 |
Rispondi al commento

L’Europa, una possibilità e una sfida (24-07-2009)

(..)
La Commissione dovrà dunque favorire la trasparenza e la legalità in questo flusso economico dall’Europa, verificare inoltre il lavoro della Banca europea degli investimenti, garantire che il rapporto fra costo ed efficacia del denaro speso sia sempre in equilibrio, contrastando la frode laddove viene individuata e premiando al contrario quei soggetti che investono correttamente per il vantaggio collettivo. Non caso l’attività della Commissione si intreccerà con l’operato di altri organismi importanti, come l’Eurojust, l’Europol, l’Olaf o la Corte dei Conti europea.(..)

dal blog (provvisorio) usato da De Magistris per la campagna elettorale.

http://www.luigidemagistris.it/

Riccardo Damilano, Milano Commentatore certificato 24.07.09 20:02| 
 |
Rispondi al commento

LUIGI DE MAGISTRIS PRESIDENTE COMMISSIONE BILANCIO EUROPEA

Mi stavo appena rilassando dalla gioiosa elezione dell’europarlamentare Luigi De Magistris (nonché quella di Sonia Alfano), ma ecco che vengo investito da una ulteriore gioia, ancora più grande, per la nomina a Presidente della Commissione Bilancio Europea dello stesso De Magistris.

Devo forse preoccuparmi del fatto che troppe gioie possono nuocere?!?!?!?!?!?

Macchè! Per adesso non voglio pensarci, anche perché ritengo giusto di dover attendere almeno qualche buon (spero ottimo) risultato dal neo Presidente e da tutta la suddetta Commissione (sperando che all’interno di detta Commissione non ci si infiltri qualche membro sabotatore).

Intanto, anche se superfluo, mi permetto di suggerire al neo Presidente De Magistris di tenere sotto controllo (oltre ai finanziamenti ai vari Paesi e al relativo trasparente utilizzo di detti finanziamenti) i meccanismi affaristici delle banche, delle società finanziarie, dei fondi pensione, dei fondi comuni d’investimento, delle società di gestione del risparmio (SGR) ecc… poiché attraverso queste società passa la quasi totalità del denaro pubblico e privato.

Auguro al neo Presidente De Magistris di riuscire nel suo intento di riportare la luce in tutte le zone oscure del malaffare.

Auguri.

gerry g., lendinara Commentatore certificato 24.07.09 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Sono felice di appartenere a questa minoranza in che ha saputo esprimere democraticamente il candidato più votato d'Europa. Sebbene non sia politicamente affermarlo, sono le minoranze che fanno la storia. Questa che sta nascendo sarà un bella storia. Auguri

roberto g., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Clausola di responabilità: il presente commento esprime unicamente le idee personali dell'autore e non rappresenta in alcun caso la posizione o la politica delle istituzioni delle Comunità europee e dell'Unione europea. Contiene unicamente opinioni espresse a titolo strettamente personale nell'intento di parteciapare al dibattito sociale, umano e politico.

Signor De Magistris,
la Sua elezione a presidente della COCOBU è a mio avviso una delle notizie più belle degli ultimi anni per la nostra Casa Europea. Un momento storico. Una responsabilità enorme. Spero che la Sua elezione possa dare vita alle parole del giudice Giovanni Falcone che diveva "gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali che continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini".
Buon cammino, Signor De Magistris, Glielo auguro con tutto il cuore.
Onore e memoria eterni ai giudici Falcone, Morvillo, Borsellino e agli eroi delle loro scorte
Paola Casini

casini paola, Bruxelles Commentatore certificato 24.07.09 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Era ora! e chissà il Mastellone puzzolente come sarà felice. Proprio adesso che si era insinuato come l'aids nelle vene del POPOLO DEL VIAGRA.

Billy Rossy 24.07.09 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Buon lavoro ed in bocca al lupo!!!

Andrea E 24.07.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Come sono contenta di questa nomina a un uomo giusto!
E' uno schiaffo in faccia a gentaglia come Berlusconi o Mastella o Napolitano o la dottoressa Vacca, Cesa, Chiaravallotti, Papello, Frattini, Bubbico, Pittelli, Saladino e soprattutto Dolcino Favi
E' come se la Comunità Europea dichiarasse la nullità e l'infamità di tutti costoro
E nemmeno Prodi è esente da colpa perché ha permesso che tutto questo obbrobrio accadesse
E più colpevole di tutti è stato Napolitano che aveva il dovere costituzionale di salvaguardare de Magistris e la sua inchiesta e invece lo ha svenduto ai colpevoli

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.07.09 16:59| 
 |
Rispondi al commento

buio assoluto...ho fatto un rapido giro di controllo sui vari siti delle testate giornalistiche nazionali, non c'è un titolo sull'elezione di De Magistris come presidente di commisione, su repubblica un articolo datato 15 luglio parla della possibilità che ciò si realizzi poi buoi assoluto.
penso a parole che mi frullano in mente da tempo..."non c'è solidarietà senza rivolta"
penso che il ventaglio di possibilità sia sempre più ristretto

piero c., forli Commentatore certificato 24.07.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro, non si pronuncia mai, quando appartenenti alle forze dell' ordine, sono implicati di reati gravissimi, quali, omicidi, violenze sessuali, torture, etc.
come mai?
Cosa aspetta a chiedere IN PARLAMENTO, che i suddetti, siano licenziati in tronco?

antonio d., carrara Commentatore certificato 24.07.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento

In attesa di poter inviare NOTE di compiacimento alla pagina o Blog che Luigi De Magistris aprira', copio qui sotto l'indirizzo email generico della Commissione Europea, Bilancio, di cui il Luigi De Magistris adesso ne e' PRESIDENTE

budget@ec.europa.eu

Nel soggetto, ovviamente indicare:

All'attenzione del Dr. Luigi De Magistris, Presidente


Il Link alla pagina di EUROPA DIRECT, da cui si possono inviare domande su ogni questione riguardante avvenimenti di importanza sia nazionale, che Europea, come pure tenersi aggiornati ed informati sui lavori di ogni singola nazione

E' in Italiano

http://ec.europa.eu/europedirect/index_it.htm

Buona Navigazione

Salvatore L. Commentatore certificato 24.07.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Non credo che al Pregiudicato, Pervertito e Piduista freghi alcunchè del suo paese. Farà le sue solite porcherie, la commissione ci toglierà gli stanziamenti, e lui continuerà a vivere da ricco e malavitoso come ha sempre fatto. Sarà solo un pò più disgraziato il popolo italiano, che nn godrà di quei fondi. Grillo censurami....

ivan IV Commentatore certificato 24.07.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento

X Gianfranco.,cosenza
Bene,Magistris .... Di Pietro, ha preso meno voti... ma tutti sapevano che Di PIetro non sarebbe andato a fare il parlamentare europeo...x cui sarebbero stati voti tolti a qualcuno che servivano...

Fernanda Fioretti 24.07.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Io prima che sugli uomini, faccio affidamento sulle idee. Calza l' esempio che se abbatti tutte le confessioni religiose, rispunteranno più feroci e numerose che prima in nome di dio. Ma se vanifichi la necessità degli dei, le chiese nn trovano più nè linfa nè ragione di vita e muoiono. Infelice il popolo che ha bisogno di eroi. Un caro saluto ateo e marxista

ivan IV Commentatore certificato 24.07.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Tra le Agenzie con cui il Buon Luigi De Magistris interagira'

Eurojust

Eurojust è un'agenzia dell'Unione Europea, si compone di un giudice o un ufficiale di polizia per ogni Stato membro che formano il "Collegio" dell'organizzazione, il quale elegge un presidente fra i suoi membri.

Dal novembre 2007 il Presidente del Collegio di Eurojust è José Luis Lopes Da Mota, membro nazionale per il Portogallo.

La sede di Eurojust è stata fissata a L'Aia in Olanda.

Il Link

http://it.wikipedia.org/wiki/Eurojust

Europol

è l'agenzia anticrimine dell'Unione Europea, divenuta operativa il 1º luglio 1999.

Il Link

http://it.wikipedia.org/wiki/Europol

OLAF

OLAF (acronimo francese che sta per Office européen de Lutte Anti-Fraude) è l'Ufficio europeo per la Lotta Antifrode.

È stato istituito dalla Commissione Europea con Decisione n. 352 del 28 aprile 1999, con l'obiettivo di contrastare le frodi, la corruzione e qualsiasi attività illecita lesiva degli interessi finanziari della Comunità europea. Franz-Hermann Brüner è il direttore dell'OLAF dal 1º marzo 2000.

Il Link

http://it.wikipedia.org/wiki/OLAF

Corte dei conti europea

La Corte dei conti europea è l'organo esterno all'Unione Europea preposto all'esame dei conti di tutte le entrate e le uscite dell'Unione e dei suoi vari organi, accertandone la sana gestione finanziaria.

Il Link

http://it.wikipedia.org/wiki/Corte_dei_conti_europea

Segue in sottocomm

Salvatore L. Commentatore certificato 24.07.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Bebbe mi sono appena iscritto al tuo blog e scusa se ti do del tu volevo solo dirti di nn mollare e che se t avessero permesso d iscriverti a quel che resta di quel partito io t avrei votato ma loro hanno paura di te e di perdere il cadreghino!!!Nn mollare xche uno come papi nn possiamo piu'sopportarlo.

valerio bulgari, lugano svizzera Commentatore certificato 24.07.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Gentile De Magistris,

ho una formazione e un orientamento di sinistra, che non rinnego nonostante tutto. Mi sento onorato di essere italiano in un momento come questo, per la carica che Le è stata attribuita e per ciò che rappresenta il suo ingresso in politica, sia pure in uno schieramento che di fatto non è collocabile, strictu sensu, né a destra né a sinistra. Credo che sia davvero ora di pensare in una prospettiva diversa, che nulla ha da spartire con gli schieramenti tradizionali.
Le auguro buon lavoro e tutta la fortuna che merita.

Cordiali saluti
Gianfranco Cambosu
insegnante di Scuola Pubblica (finché esisterà)

Gianfranco Cambosu 24.07.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, il Dott. De Magistris è una persona x bene!
Lui è uno che, come te, ha deciso di lottare la corruzione, senza guardare in faccia nessuno.
De Magistris ha deciso di mettere in gioco la sua vita e la sua carriera, pur di non accettare, passivamente, la volontà dei "potenti"!
Beppe, il popolo non è stupido (come qualcuno va ripetendo), se ha deciso di dare molti più voti a De Magistris che a Di Pietro, lo ha fatto perchè si fida molto più di Lui.
Beppe, tu e De Magistris, al contrario di Di Pietro, non siete ambigui. Inoltre De Magistris non difende, x partito preso, la Magistratura, non fà distinzione fra Berlusconi e D'Alema e, probabilmente, credo che non accetterebbe mai di entrare in un Gioverno appoggiato principalmente dai "poteri forti".
In poche parole, De Magistris, insieme a te, può fare uscire Di Pietro dalle sue (troppo evidenti) ambiguità.

gianfranco c., cosenza Commentatore certificato 24.07.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Correva l'ANNO DOMINI 2008, ed il mese era quello di Dicembre

Why not? Guai not

Questa vicenda “Why not” possiamo tradurla in “Guai not” per i politici.

Il sistema politico e affaristico non vuole guai, quindi se la giustizia ci mette mani dice

“Why not? Guai not!”.

Per questa ragione, il magistrato che stava indagando, Luigi De Magistris, è stato spogliato delle indagini e mandato da un'altra parte.

Quel magistrato è andato a denunciare i fatti presso la competente Procura di Salerno, la quale sta svolgendo delle indagini da cui ha preso atto che quel magistrato veniva fermato non solo da quelli che non volevano i guai, ma anche da alcuni suoi colleghi magistrati.

La Procura di Salerno stava procedendo ed è venuto il finimondo.

Alcune persone, in quanto magistrati, hanno detto di non voler essere toccati.

Anche a me è capitato, da magistrato, di essere inquisito, e andavo dal mio magistrato a far valere le mie ragioni.

Dicono di essere stati perquisiti, ma anche io sono stato perquisito, e non è successo niente.

Video ed articolo completo al Link coiato qui sotto

http://www.antoniodipietro.com/2008/12/why_not_guai_not.html

Il tempo e' galantuomo, sostiene Marco Travaglio, e le premesse per l'incarico e posizione assegnata a De Magistris stanno sconvolgendo la OMERTOSA Casta

Non si legge molto in giro, ed e' appunto quello il Barometro e misura di IMPATTO che la Presidenza di Luigi De Magistris sta avendo in quegli ambienti ZOZZI, che attaccarono il De Magistris

E come scrisse il Pericleo DeZolfi di Pace al Napalm Bianco, nel 1258

Al Buon Pilota puoi scippare o danneggiare l'auto

E' il ta-lento che e' intoccabile..se poi e' un TA-VELOCE, leggasi del Tempo e' Gentiluomo, virtual-arsonisti-mercenari-disperati o no

Buona De-Frullata

Salvatore L. Commentatore certificato 24.07.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Antonio Saladino, indagato da Luigi de Magistris in WHY NOT intervista..

Antonella Grippo, nella trasmissione PERFIDIA di TelespazioTV intervista Antonio Saladino.

Contributo unico per capire i fatti raccontati nel libro di Carlo Vulpio: ROBA NOSTRA

http://video.google.com/videoplay?docid=2998664110907662519

Un documento storico

Salvatore L. Commentatore certificato 24.07.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

FORZA DE MAGISTRIS!!!!!

Edaordo Greppi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Amche al buon Cardinal Sodano, ogni tanto, cade una tegola in testa, e non benedetta

********
Veramente 'sti magistrati eroi m'hanno un po rotto i cojioni... e Falcone, e Borsellino, e Di pIetro, e de Magistrisi e tutta una fila di omertosi scassapalle coi cassetti pieni di roba.
********

Sull'omertoso, qui ti leggo Orwelliano, nel senso che stravolgi l'omeletta

Le persone che tu citi, e ne esistono molte altre, sono ancora cio' che e' rimasto, DI INTEGRO e GIUSTO, di un Paese che da sempre ha fatto gola a troppi Lestofanti

Altro che ITALIETTA...si installano e si dimenticano da dove vengono, e con piacere

Ed il Lestofante, cerca sempre il corrispondente e Referente, quando entra in un mondo o Paese diverso

Dalla fine dell'ultima guerra, ed occorre ripeterlo, e' stato un susseguirsi di AZIONI ZOZZE per indebolire il Paese

Azioni molto piu' intense e ZOZZE, di quelle intraprese in altri Blocchi di Paesi, in quanto ogni Paese ha VALORI e RICCHEZZE UNICI, ed il nostro Paese non e' secondo, se vogliamo invocare la audience alla omino, a nessuno

Stimatissimi Uomini di Legge e loro lavori, sono studiati dappertutto e non dimentichiamoci del Codex Justinianum

Lo Stesso TEAM a cui apparteneva L'On. Antonio Di Pietro, per il lavoro di TANGENTOPOLI, ricevette un enorme numero di copertura narrativa, in ambienti del tutto sconosciuti alla nostra (DIS)informazione

Per il tipo e vastita' di operazione, per il Paese dove detta operazione accadde, il FRASTUONO, non tradotto in Italiano, fu TSUNAMICO

Chi vince una guerra, tende a STABILIRE come poi conservare un dominio sul Paese vinto e l'operazione e' del tutto PROPAGANDISTICA, con pessimi CITTADINI sopratutto nei MEDIA, che obbediscono a PROGETTI MEDIATICI tesi a buttar giu' il Paese

Ed esistono MILLE MODI per far questo

Il tipo di Uomini dello Stato e di Giustizia che hai citato, oltre che essere enormi CITTADINI, dimostrano molte cose del Paese e Gens

Buona Lettura

Salvatore L. Commentatore certificato 24.07.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento

@ The D.ark Kni.ght

King Juan Carlos VS Chavez:

http://www.you,tube.co,m/res,ults?

feature=mob,y&search_query=J,uan+carl,os%

2BC,,havez&,search_ty,,pe=&aq=f

50 Ste.lle (50-st.ars)
--------------------------------------------------
-htt.p://www.disi.nforma.zione.it/basi.usa.html
--------------------------------------------------

Non è che voglia raffreddare entusiasmi pirotecnici ma...........

Quando anche Cha.vez sarà nella medesima situazione del link suindicato.......la mia mente malata supporrà che, il medesimo, avrà miglior stampa anche a queste e quelle latitudini...

Ps....

Quante basi MILI.TARI STR.ANIERE stazionano in territorio US.A???
Così......
Per scambio cultural/militare....

Redpartisan meriggio....

maurizio spina Commentatore certificato 24.07.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo dott. De Magistris,
sono davvero felice per la Sua elezione, mi sento fiero di aver contribuito anche con il mio contributo a far sì che Lei possa ricoprire un ruolo così importante. Ho 40 anni e non mi era mai capitato di sentire dentro di me un senso di orgoglio e di fierezza così marcato. Le vicende alle quali quotidianamente ormai ci stanno abituando, non fanno altro che abbrutire gli animi, inaridire le coscienze, spegnere gradualmente ogni interesse verso la tua Patria e soprattutto verso chi la governa, assistendo ad un interminabile teatrino fatto solo di finzione, di falsità, basato sul nulla. Grazie infinite per il Suo impegno, la Sua determinazione e, mi permetta, anche il Suo coraggio, quello che purtroppo manca ad un sempre maggior numero di persone. La prego di non mollare mai! Io, nel mio piccolo, farò sempre la mia parte per dare il mio appoggio ed il mio contributo per pesone come Lei, Sonia Alfano, Beppe Grillo, Marco Travaglio.Grazie!!
Lino Bonomo

Pasquale Bonomo 24.07.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Bellissima notizia. Finalmente, sento di aver dato un piccolo contributo anch'io. Solo una croce su un pezzo di carta, ma era tanto tempo che non la sentivo così utile, quella croce.

Spero che il Blog possa essere utile anche per raccogliere testimonianze di semplici cittadini sul modo in cui vengono spesi i contributi europei... potrebbe essere veramente un interessante modo di cooperare, fra elettori e loro rappresentanti. L'incarico dato a e Magistris non poteva essere più appropriato.

Alessandro Brollo (alexbrollo), Monfalcone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris sul post, con la spiaggia dietro, ha l'espressione di un bambino che deve andare al suo primo giorno di scuola.
"Uffiiii! Stavo tanto bene al mare! Mo' sono cavoli miei ...."

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 24.07.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vabbé non c'è gusto a dialogare con voi....

Au revoir a la prochaine fois!

The Dark Knight Commentatore certificato 24.07.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Questa politica globalizzata è veramente geniale…..prendono un personaggio con la fama di Demagistris e lo mettono a capo della commissione Bilancio europea….in questo modo con uno come lui che controllerà gli stanziamenti dell’Europa alle nazioni, sarà molto più difficile per i lestofanti appropriarsi indebitamente di quei soldini si penserà….peccato però che, la commissione Bilancio europea, come punizione per le nazioni che verranno sanzionate per questo tipo di reato, prevede esclusivamente le solite multe salatissime……andiamo molto bene Grillo….così per l’Italia, oltre al danno, ci sarà anche la BEFFA!!

Romolo Meneconi (er vichingo), roma Commentatore certificato 24.07.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Grossi movimenti ISTERICI in area Principato di Ceppaloni

Un Verace Luigi, molto ben preparato ed onesto, rispolverera', tra i primi CASI, l'affarone GLOBALE ***WHY NOT***

Globale, in quanto il principio dei vasi comunicanti che e' stato creato per DISSANGUARE il Paese, vede nel CASO ***WHY NOT*** un esempio da manuale

Molti Paesi che ricevono il SOLDONE dall'Unione Europea non destinato a loro, grossi NOMI e celebrita' coinvolte e si va' da Singapore, alle minuscole isolette dei Caraibi (alle Caymans ormai fanno depositi i cassintegrati, si vocifera in tono scherzoso ovviamente)

Dal Blog di Piero Ricca, scrive Franz

*******
Nonostante i guai con la giustizia, nonostante il suo ministero della giustizia, uno smargiasso Clemente Mastella piange miseria e poi spande boria in compagnia di Barbara Matera, neo-eletta pugliese in qualità di “fidanzata del figlio di un prefetto amico del dottor Letta”, ex «letteronza» e presentatrice tv, alla prima seduta dell’Europarlamento.

Grazie di cuore a papi per la selezione.

E ai 240 mila italiani che hanno scritto i loro nomi sulla scheda.

Voto di opinione?

Prima o poi toccherà fare un giretto in Europa.

Così, per chiarire alcuni concetti. I concetti 590 e 591, per iniziare.

Nel frattempo, Dario Franceschini straparla alla presentazione romana della sua candidatura a segretario del PD.

«Dobbiamo dirlo, il centrosinistra ha colpe precise per non avere approvato la normativa sul conflitto di interessi quando era maggioranza dal ‘96 al 2001, ma quella responsabilità non ci può spingere adesso a restare ancora fermi e silenti».

Che sia colpa del caldo?

Uno si disidrata e poi finisce per promettere la luna.

Speriamo si riprenda presto.

Non è un bello spettacolo e l’abbiamo già visto.

Franz

Il Link

http://www.pieroricca.org/2009/07/16/la-paura-fa-590/

Il BUON SUD (Luigi) e l'ORRORE del SUD (Don Cepp..? e Letteronza..??)

Buona Interpretazione

Salvatore L. Commentatore certificato 24.07.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento

@ The Dark Knight

King Juan Carlos VS Chavez:

http://www.youtube.com/results?feature=moby&search_query=Juan+carlos%2BChavez&search_type=&aq=f

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 24.07.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Messa a nudo la più grande truffa mai eseguita!

La più grande E$TOR$IONE mai realizzata...ancora in corso!

Cliccare sul nome per conoscerla.

Gipo Pogi Commentatore certificato 24.07.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Cettina....

leggi una paio di commenti dei venezuelani....

http://www.eluniversal.com/2009/06/21/pol_ava_chavez-pide-respetar_21A2406047.shtml

Hugo no solo que es un dictador que no le importa su pueblo, pero aparte es un ignorante total. El no entiende que la revolucion islamica pretende acabar no solo con el estado de Israel si no con todos los "infieles"? Para el que no entienda, esos somos todos los que no creemos en el islam. En otras palabras o nos convertimos al islam o nos matan. Ojo!!! eso no es lo que creen la mayoria de los creyentes del Islam, esto es la minoria ignorante que sigue a sus ayatolas y a sus mulas con pasion ciega. Parecido a los anormales que siguen al dictador hugo.

The Dark Knight Commentatore certificato 24.07.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente mi è tornato il buon umore. Stamattina mi sono alzato con le pa..e girate, ma per fortuna ho visitato questo sito e letto i commenti di cettina e soci e voilà!!!
STATEMI BENE CRITICONI!!!!!!
P.S.: aspetto le vostre bordate (tipo. ma vai a ca...e, non capisci un ca..o, ecc. ecc.). Mi domando una cosa: se il "grande puffo" dovesse sparire che ca..o farete tutto il giorno?

andrea c 24.07.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

ORGE MENTALI NEL PAESE DI...

"Tra un decennio il cervello artificiale"

Blue Brain dovrebbe essere pronto nel 2019.

Alla TedConference di Oxford Henry Markram ha annunciato che tra dieci anni si potrà costruire un cervello del tutto simile a quello dell'uomo.

Se non viene innestato ciò che crea l'interesse per gli affari personali potrebbero aprirsi nuove prospettive per il panorama politico.

Ormai la maggior parte dei politicopatici sono affetti da schizofrenia.

Pensieri, comportamenti e emozioni, si alternano senza seguire un filo logico e senza corrispondere alle esigenze del momento.

Dove serve uno usano l'altro.

BORDELLOPOLI.

L'hardchorman di Arcore non è il mio presidente.

By Gian Franco Dominijanni


Vai Luigi ora in Europa e addirittura presidente della commissione di controllo.
Vediamo adesso se fanno sparire miliardi di euro come caramelle.

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma il commento di cettina alle 9.39 ha scatenato la mia curiosità, ho letto il peana descritto ho inviato due commenti entrambi cestinati.. penso che siamo al regime...ciau nè

Aldo ., Marene (CN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Un FUORI TEMA

C/America, ore 05.31

Per il Buon Montanari
*********************

C'e' un commento per te (se non e' passato il PIRATA INFORMATICO IDROVORA..quello che ha inserito nel Blog un **floating bug**, che e' un MALWARE o VIRUS, che puo' raccogliere tutti i commenti di un NICK e farli sparire, mentre cancella il NICK

E per spariere, si intende NON VISIBILI (sono in archivio, ed in piu' di uno)

Ed ora....Rullo di Tamburi, Cornamuse e Zampogne

La SOAP OPERA e TALK SHOW mattutino, puntata numero DUE

***O' GIRASOLE MIO***

Direttore d'Orchestra e Colonnello...il 50 STALLE che ORDINA alla Soubrette in prima fila, DI SMETTERLA

Qui sotto l'ordine PERENTORIO, penza LICENZIAMENTO dal PROGRAMMA

Sabotaggio Blogs COMUNISTI (Beppe Grillo in prima Linea)

Finanzia, in incognito, la TRONCHETTI FAMMIGGHY

Ed uno

@ S.t.a.f.f.

Prendetevi l'asterisco e ridateci Tinazziiiiii!!!!
Vi diamo sopra anche Cettinaaaaaaaaaaaa!!!!!

Postato da GIRASOLA DI GENNAIO (da serra, falsa quindi ed utile, oltre che al servizio di BENETTON), il 23/07/09 alle ore 17.15


Senso Umoristico:
da comunita' recupero alcolici e dipendenze varie con accenni a metodologie da ESPROPRIO PROLETARIO che, nella Blogosfera, si definisce

SQUATTERISMO (da Squatter)

E due

Qui sotto l'ORDINE della MENTE di tutta la SOAP OPERA

Il pluri-ricercato e latitante, ambientacci PIRELLI-TELECOM

Gio', lo Sfregiato Colonnello in pensione che ORDINA PERENTORIO alla Soldatina Mascherata

Welcome back...now quit it.

Autore: 50 STALLE..che posta alle 17.30 del 23/07/09

La frase ed il tono: NOW QUIT IT

Tradotto: adesso smettila...!!!!

Come nei films di Cow Boys e Girls

Adesso si capisce ancora di piu' cosa fa questo ZINGARO e LATITANTE su questo Blog e COME scrive

Un cittadino degli Stati Uniti (grossi dubbi al riguardo, scrive come un MERCENARIO APOLIDE in FUGA) non si rivolge cosi' ad una DONNA

Ma ad una SUBORDINATA


Salvatore L. Commentatore certificato 24.07.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono molto contenta che De Magistris abbia avuto un incarico così prestigioso.

Mi chiedo come potrà seguire , diversamente dai suoi predecessori, l'iter dei finanziamenti.
Perchè dall'origine alla fruizione si deve passare per tanti e tanti canali, magari anche qualcuno riconducibile all'IDV.

Come si comporterà De Magistris?

Tutto da vedere.

Margherita Grassi 24.07.09 13:50| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non credo che a Napoli si sia in grado di valutare l'aria e nemmeno l'acqua pura.
Diossina, cozze al colera... per carità.

E guarda che anche sul Monte Bianco i livelli di inquinamento sono assai alti.

Dovuti al fatto che non ci sono barriere, all'aria.

L'inquinamento della valle arriva ai monti.

E questo in TUTTA ITALIA.

Ma si sa, tutti devono avere una o più auto, i condizionatori devono andare pieno regime, la spazzatura deve essere smaltita (e ne facciamo TROPPA), e tutto questo si ripercuote sull'atmosfera che respiriamo.

Ma c'è qualcuno disposto a rinunciare a qualcosa, o a dare una mano con un comportamento virtuoso?

A parole, tanti.
Ma in pratica?

Margherita Grassi 24.07.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento

B vuol cancellare i viaggi gratis agli ex senatori. Da ora avranno viaggi gratis solo escort, veline e puttanone, con l’immancabile Apicella e i cuochi di fiducia di Silvio. I senatori per ovvie ragioni non le possono sostituire “nel letto grande” e in cucina non sanno girare due uova.
307 arzilli vecchietti sono in rivolta (si fa per dire) e, visto che B li scredita come spazzatura di stato si riciclano in “consulenti”. Guida il plotoncino compatto dei vetusti acciaccati la Tiziana Parenti, già belva d’assalto della ex tangentopoli, Giorgio Benvenuti pronto a sindacalizzare i commessi parlamentari, l’uomo pesce Enzo Maiorca per eventuali acquari nel Transatlantico. Ogni anno i vetusti ci costano di soli viaggetti 1.726.000 euro. Loro protestano offrendo consulenze (?). Vogliono ancora contare nelle istituzioni, essere una risorsa per il paese. Fanno appelli esagitati ai senatori in ruolo, sullo stile di nonno Libero: “Ricordate che cio’ che noi siamo voi sarete”. Si sentono discriminati. Sì, come le badanti e i muratori rumeni!
Stendiamo pietosamente un velo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.07.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Cavaliere nero.

Sempre meglio uno Chàvez che difende Ahmadineyad a parole e governa bene il suo paese che un Berlusconi che parla male di Ahmadineyad e governa peggio di quest'ultimo il suo paese.


cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

speriamo tutto bene,almeno in parte una bella notizia...De Magistris si potrebbe occupare pure della situazione disastrosa della sanità laziale e di come vengono sperperati i soldi verso chi nn ne ha bisogno (gli amici degli amici)

sottounacattivastell@

Franca B. Commentatore certificato 24.07.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

formigoni

nespolo n. Commentatore certificato 24.07.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella giornata di ieri, su Sky, in un format di rainews, si è parlato di tre tematiche:
- la crisi economica
- il virus suino
- l'anniversario dell'allunaggio.
Ho riflettuto un attimo:
- la crisi economica: oramai è palese l'attivazione a tavolino del collasso finanziario globale, in conseguenza del quale, a conti fatti, sono saltate quasi esclusivamente le piccole attività commerciali e le imprese familiari; ciò che non sono riusciti a fare con le normali regole commerciali della competizione, l'hanno attuato con le alchimie politico-economiche;
- il virus suino: immissione di montagne di denaro 'fresco' per le oligarchie farmaceutiche;
- l'anniversario dell'allunaggio: continuano anche con gli anniversari a rompere i coglioni, oramai è risaputo, mai nessuno è sbarcato sulla Luna; le carte del vacchio KGB lo confermano!

Per le classi politiche delle potenze mondiali, noi cittadini veniamo trattati alla stregua di una massa di 'idioti globali'.

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 24.07.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Doriana Goracci

“Finalmente sposi: dopo mesi di attesa il matrimonio dell’anno. Flavio Briatore ed Elisabetta Gragoraci hanno detto ’sì a Roma davanti a decine di invitati da tutto il mondo. A tirare il riso agli sposi c’erano Simona Ventura, Paola Perego, Lele Mora, Mara Venier, Daniela Santanchè, Silvio Berlusconi, Emilio Fede, Raffaella Zardo e Lilli Gruber”.

La suadente voce che invita ad entrare sul sito del Billionaire e dà il benvenuto a Porto Cervo e Costa Smeralda… non è la stessa che ha dato il benvenuto a luglio, durante una delle frequenti retate della polizia a danno di prostitute immigrate nella zona di Predda Niedda, a Michele Cicogna, nota Drag Queen Toscana con il nome d’arte di Nikita Balli. Dal comunicato stampa: “è stato arrestato dalla polizia, schedato e trattenuto in carcere per più di 18 ore senza poter bere, mangiare e nemmeno telefonare ad un avvocato. Al rilascio gli è stato consegnato un foglio di via con il divieto di ingresso nel comune di Sassari per i prossimi 3 anni

(ma come? Nikita Balli sì e la D'Addario no?)

L’evento attuale sono gli incendi. “Mezzi aerei della Protezione civile sono impegnati questa mattina in 7 roghi"
“Non si placa l’emergenza incendi in Sardegna. Impiegate tutte le squadre dei comandi provinciali dei vigili del fuoco: attivati ben 9 Canadair, 2/3 della flotta antincendio dello Stato per spegnere i numerosi roghi alimentati dal vento di scirocco. Nel Sassarese un pastore di 58 anni, Mario Piu, ha perso la vita e un anziano è stato stroncato da un infarto mentre tentava di mettersi in salvo dalle fiamme. Una situazione drammatica, che “non si era mai vista da 20 anni a questa parte”

(B si è mostrato preoccupato però ha detto ai turisti. "Non andate via, allegria, allegria, spendete, spendete. Prima dell'autunno avrò messo a posto tutto, battendo ogni record, ottimismo, ottimismo! Non sono un santo! Ma resto un Unto")

Sono stati fermati una ventina di sardi che volevano dargli fuoco.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.07.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Sono veramente soddisfatto per LUIGI DE MAGISTRIS. Ho seguito il suo intervento di persona quando e' venuto a Cesena e la cosa che piu' mi e' piaciuta e' stato il calore che la gente gli ha attribuito. Sono certo sara' un nostro alfiere per gli anni a venire.Per persone come Luigi sarei disposto a chissa' che cosa pur di far si' che nessun altro gli possa di nuovo mettere i bastoni fra le ruote. Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO.
P.S.:MA PERCHE' TANTA GENTE FA COMMENTI DI TUTT'ALTRO INTERESSE!!!! FORSE NON HANNO VERAMENTE NULL'ALTRO DA FARE, MHA!!!!!

agostino muccioli 24.07.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

febbre suina :ipotesi di virus costruito ad arte per la distruzione di una razza.

http://www.wikio.it/article/102680344

Febbre suina: virus creato in laboratorio. L'O.M.S. indaga

http://www.tankerenemy.org/2009/05/febbre-suina-virus-creato-in.html

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Avanti Berlusconi grande statista!!!!
Ridi, ridi, Formigoni beota! Ridi che mamma ha fatto i gnocchi!
Questi sono i frutti di quello che applaudi e per cui tanto sconciamente ridi:

Italia: “Libertà peggiore dell’Kirghistan e politici più corrotti del Pakistan”
L’Italia è al 76° posto tra i paesi moderatamente liberi, nell'analisi di Heritage Foundation's Index of Economic Freedom (Indice di patrimonio
della libertà economica), che indica la libertà di lavorare, consumare e investire.
Un’Italia che sta dietro a paesi, come il Kirghizistan, Mongolia e Madagascar.
Un’altra analisi - Transparency International's corruption- (Indice della corruzione) colloca l’Italia al 55° posto del suo elenco di tutti i paesi del mondo meno corrotti.
I politici italiani sono considerati meno affidabili di quelli di Pakistan, Bielorussia, Azerbaigian, Senegal e Sierra Leone.
Leghisti!!! Grazie a voi stiamo sotto il Senegal!!!!
Forza Lega, forza! Oggi si vota per la 23a volta con la fiducia un pacchettone abnorme dove c'è dentro di tutto, perfino cose che non sono state nemmeno viste dalle commissioni. Ormai Berlusconi si fa votare le leggi a vagonate infilandoci dentro ogni immondezza a imponendola alla fiducia senza la dicussione del Parlamento. Non gli basta avere in parlamento una maggioranza agghiacciante, schifa anche quella, se ne frega dei suoi parlamentari, li considera monnezza. E la Lega sempre vota tutto, 'sti stronzetti della Padania, ben attenti a mandare l'Italia ultima tra i paesi del mondo. Altro che baluba! Siamo noi i baluba con queste leggi da terzo mondo che questi fetenti approvano sempre e comunque senza il minimo ribrezzo.
Una parte del mondo va avanti, noi grazie a Bossi e a Berlusconi siamo in coda alla parte che va irrimediabilmente sotto.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.07.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento


OT

Stefania Prestigiacomo

«... adesso scopro che in mia assenza, mentre ero all’estero a rappresentare gli interessi del Paese, sono state azzerate parti significative delle competenze fondamentali del ministero dell’Ambiente, quelle che riguardano le autorizzazioni».

Azzerate?
«Commissariate e trasferite altrove, semplicemente. Nel decreto anticrisi è stato introdotto un articolo che affida i poteri ai commissari straordinari. La prima versione dell’articolo puntava a commissariare tutti i ministeri ma poi in consiglio dei ministri la norma è stata cambiata ed è rimasta solo la parte relativa al ministero dell’Ambiente».

La prova che ce l’hanno proprio con lei?
«Il dato è che vengono bypassati meccanismi di controllo su argomenti delicatissimi come quelli sull’ambiente, la sicurezza e la salute dei cittadini. Se questa norma passerà tre ministeri, fra i quali non il mio, proporranno i commissari straordinari per le reti elettriche e gli impianti di produzione di energia».

Quali sono i ministri?
«Quelli dello Sviluppo Scajola, delle Infrastrutture Matteoli e della Semplificazione Calderoli, un ruolo quest’ultimo che non mi pare comprende la consulenza di esperti in materia di energia».

Pure Calderoli?
«La cosa divertente è che è circolato un documento attuativo con le opere da commissariare per decreto. Con un meccanismo assurdo, perché i commissari sarebbero assistiti dalle strutture della Pres del Cons e da quelle del ministro della Semplificazione normativa».

Forse per rendere tutto più semplice. Non crede?
«Complimenti. Questo significa che anche la Valutazione d’impatto ambientale di una centrale nucleare sarà nelle mani di un commissario. Ci rendiamo conto? In una sola persona si concen­trerebbero poteri attribuiti a organi collegiali secondo norme dell’Unione europea, come la Via ma anche l’Autorizzazione integrata ambientale».

http://www.corriere.it/politica/09_luglio_24/prestigiacomo_sergio_rizzo_4e738d5a-7812-11de-96fb-00144f02aabc.shtml

Jacopo della Quercia (jdq) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Cettina che esulta per Chavez....

http://www.youtube.com/watch?v=hV7JvqjAiZU

uhuhuh!!

The Dark Knight Commentatore certificato 24.07.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POLLO PER POLLO X 3,14
- I conti non tornano mai -

Fortunatamente non siamo gli unici ad avere personaggi "eccellenti".

Il grande (e grosso) Terminator (l'originale) sta per far cadere la mannaia su migliaia di persone per bene, senza nasconderlo. La definirei "quasi" una premeditazione: tagli a sanita' e istruzione.

In Italia altro taglio alla ricerca (http://www.nonsparateallaricerca.org)

Bugie, mazzette, ricatti e porcherie varie sono la quotidianita'.

Disperazione e solitudine.
Famiglie disperate perche' sole.

Anziani dimenticati: la saggezza dei vecchi e' morta.

Stragi e dolore... dolore infinito che squarcia l'anima.

Schifato alzo la voce e grido allo scandalo ma il mio urlo si perde nel rumoroso silenzio dei disperati e negli agghiaccianti ruggiti dei prepotenti.

Il dio Avidita' e' uscito dagli inferi e infetta tutti.

Dalle masse esce solo sgomento e sangue e il sangue delle vittime colora le citta' incantate dalle atrocita'.

Urla con me, fratello mio. Urla piu' forte che puoi perche' nessuno ti puo' sentire.
Urla contro il male e contro gli ingiusti.
Urla il tuo sdegno e il tuo valore: io urlero' con te.

PolloMannaro

Pollo Mannaro (pollomannaro), Milano Commentatore certificato 24.07.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento

http://www.free-people.eu/blog.php/2009/05/26/terra-nuova-influenza-suina-virus-creato-in-laboratorio-176.php

Influenza suina: virus creato in laboratorio?

L'articolo è più completo del precedente, ma cerco ancora.........

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Febbre suina: virus 'errore' di laboratorio?
Accuse infondate o vero abominio? La domanda è d'obbligo dopo che l'illustre scienziato australiano Adrian Gibbs ha dichiarato che il virus A/H1N1, quello della cosiddetta febbre suina, potrebbe essere stato creato in laboratorio.
Eppure Gibbs ne è convinto, tanto da aver già avvertito l'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), i Centri USA per il controllo delle malattie (Cdc), la Fao e l'Organizzazione internazionale per la salute animale (Oie).
Per motivare la sua ipotesi, Adrian Gibbs ha preparato un articolo che verrà presto pubblicato e che sta già dividendo l'intera comunità scientifica. Alla base dell'ipotesi formulata dallo scienziato australiano ci sarebbe il fatto che il virus sembrerebbe coltivato nelle uova, ampiamente utilizzate nei laboratori di ricerca. Ulteriori approfondimenti sul tema saranno comunque necessari.

http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=10815

========================

Ma non era stato acclarato che si trattava di un errore di laboratorio?
Andiamo a cercare l'articolo........

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento

matteo salvini in vacanza sul monte bianco.
"Ma che è questo odoaraccio?"
"Aria pura, stronzo, aria pura!"

Forza Napoli!!!

valerio m. Commentatore certificato 24.07.09 12:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Già segnalato, ma qualcosa in più:
documentario Videocracy (distribuito da Fandango) dell'italiano trapiantato in Svezia Erik Gandini, che cerca di spiegare come il potere della tv abbia influito sulla vita delle persone, in Italia come in un nessun altro Paese al mondo dove "un uomo ha dominato le immagini per più di tre decenni", creando un binomio perfetto caratterizzato da politica e intrattenimento televisivo.
Premiato in Svezia.

valerio m. Commentatore certificato 24.07.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

RAMPANTISMO PARTITICO PER RAGGIUNGERE LA...

Vogliamo ancora credere che le alte cariche dello stato sono immuni da comportamenti e/o simpatie a favore dei partiti di appartenenza?

Sono figure che per il loro alto incarico dovrebbero essere a di sopra delle parti politiche (super partes).

I cittadini hanno una valenza politica relativa.

Si sono esonerati dai reati e dai giudizi anche se questi vengono accertati e/o conclamati,

La Costituzione Italiana recita:

"La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione"

In Italia il popolo viene escluso dall'esercizio del voto per rendere immuni le alte cariche dello stato.

Loro non sono politici, nel senso stretto del termine, ma partitici nel senso che seguono le indicazioni del partito indipendentemente dalle esigenze politiche. Il caso Grillo l'ha fatto capire... forse... spero.

Hanno in programma e, lo stanno periodicamente dimostrando, di abbattere e/o adattare alle loro esigenze tutti quegli articoli della Costituzione che disturbano o ostacolano il loro progetto partitico definendo la Carta come obsoleta, superata e non più adatta alle esigenze attuali.

Quali sarebbero le esigenze attuali??? E quali sono gli articoli che le ostacolano???

Gli articoli della Costituzione ostacolano solo ed esclusivamente l'ingiustizia politica che loro vogliono esercitare per rendersi immuni da qualunque giudizio. Ovvero al di sopra delle parti comuni.

L'inter pares o tra i pari viene usato come escamotage per richiamare o riaffermare il consenso e il chansonnier di casa nostra è maestro in questa pratica.

Un buon intrattenitore, quale lui è, sa farlo e la carica che ricopre lo rende obbligatoriamente interessante...

Tutti ingredienti che renderebbero attento anche un occhio spento per effetto di sostanze stupefacenti.

CIMA POLITICA.

Se per caso passa a cavallo il "cavaliere" di hardcore: non è il mio presidente.

By Gian Franco Dominijanni


Bene...benissimo...finalmente un' ottima notizia...

G.Genco 24.07.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA.


L’educatrice: sono innamorata
di quel ragazzo di 13 anni
Parla dal carcere la donna sorpresa con il minorenne.

CHè STRANA è L'ITALIA.
LEI TRENTENNE LUI TREDICENNE....LEI è IN CARCERE PER AVER SEDOTTO UN MINORENNE!!!

LEI 17ENNE LUI SETTANTENNE E PASSA .....LUI CI PARLA COME PRIMO MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA!

QUALCUNO CI CAPISCE QUALCOSA???

mario l 24.07.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo 16 mesi fa, il 13 marzo del 2008, l'allora ministro delle Finanze in pectore, Giulio Tremonti, giurava: «Basta condoni. Oggi non ci sono più le condizioni per farli, non li ho certo fatti volentieri, ma perché costretto dalla dura necessità. I condoni sono una cosa del passato».
Sappiamo come è andata a finire. Nel cosiddetto anti-crisi è stato riproposto per la terza volta lo scudo fiscale: chi aveva accumulato soldi e beni all'estero senza avvertire gli uffici delle tasse potrà evitare una denuncia per omessa o incompleta dichiarazione dei redditi semplicemente versando all'erario il 5 per cento di quanto aveva nascosto. Ancora una volta, insomma, il governo premia i ricchi e i furbi... (voglioscendere.it)

MENTRE I TERREMOTATI D'ABBRUZZO DA GENNAIO 2010 DOVRANNO PAGARE TUTTE LE TASSE

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento

..sempre piu diffusa l'influenza aviara...l'essere umano ha voluto fare il porco con la natura?...e la natura si vendica con l'influenza dei suini...questa è giustizia divina.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento

SEMPLICEMENTE TELEFONANDO....abbiamo portato alla luce nuovamente;

BUGIE DI REGIME: SECONDA PUNTATA

Aldo Forbice non sazio dello sbugiardamento sul sondaggio dell'espresso su Beppe Grillo continua ad etichettare come gossip tutto cio che e' vero ma non gli piace...
BUGIE DELL'INFORMAZIONE = MORTE DELLA DEMOCRAZIA

http://informazionedalbasso.myblog.it

assieme potremmo sputtanarne molti di più ,per riuscirci ci serve il tuo aiuto

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento

...anche i fenici sono proprieta privata di berluscuaolo

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Le tombe dei feticci, servono a studiare la storia.
Le tombe dei fenici servono a costruirci sopra le ville.
Pace e bene, Luca.

valerio m. Commentatore certificato 24.07.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento

s't'a'f'f'

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.07.09 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Le tombe dei feticci, servono a studiare la storia.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 24.07.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento

...forse non ci siamo capiti...il problema non è berlusconi...è il popolo italiano.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento

L'ho votato io !!!

Marco D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Veramente 'sti magistrati eroi m'hanno un po rotto i cojioni... e Falcone, e Borsellino, e Di pIetro, e de Magistrisi e tutta una fila di omertosi scassapalle coi cassetti pieni di roba.

Si tengono tutto stretto, in segreto, dicono che c'hanno qua e c'hanno là ma non tirano fuori mai un nome e cognome o un indirizzo, sanno tutto ma non cagano una virgola, si fanno accoppare da qualcuno che conoscono bene e che stranamente conosciamo anche noi, ogni tanto però, ma lì bisogna capirli, a volte non si può dare le dimissioni dalla "cooperativa", ti promettono di sdraiarti la famiglia, in questo lo gnomo è maestro: obbedisco, ci tengo alla famiglia, lasciano scorazzare a piede libero fior fiore di caporioni gestori di armi droghe e finanza senza battere ciglio, senza imbrigliargli i olsi per cinque minuti, gli lasciano inguattare capitali immensi e poi strillano al ladro al ladro.

Poi casomai di spaccano il culo per un volantino, una cassonetto bruciato, una mela rubata, un vasetto di maria...

Ma andate affanculo, per me campate fin troppo, dovreste schiattare più frequentemente!
un comunità che si affida a una magistratura che fa riferimento al codice Rocco è da schifare!

Hasta zozzoni...


Giorgio Sodano Commentatore certificato 24.07.09 12:29| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VAI GRANDE GIGI !!

SIAMO TUTTI CON TE !!!

piamo piano sotto sotto 24.07.09 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Io non sono un santo
però ci sono tante belle ragazze pronte a farsi prendere
Io non sono un santo
però ci sono tanti soldi pronti a farsi rubare
Io non sono un santo
però ci sono tante istituzioni pronte a farsi comprare
Io non sono un santo
però ci sono tanti allocchi pronti a votare
Io non sono un santo
però c'è tanta bella polverina da fiutare
ecc ecc ecc.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.07.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

IL tg dice che è pandemia, il popolo è giustamente preoccupato, Sacconi ordina milioni di vaccini perchè il nostro governo ha a cuore la salute degli italiani, questo è un governo del fare, salvo a leggere sul web che questa influenza è più blanda della stagionale, ma questo la tv non lo dice.
Chi ci guadagna?

Grace Slick, napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Balle metropolitane

Tra i ballisti metropolitani piu’ famosi c’e’ indubbiamente David Icke, che in suo libro affermo’ che la Terra e’ controllata da una razza di umanoidi rettiliani che intende imporre un Nuovo Ordine Mondiale, manipolando le menti umane piu’ deboli e predendone il controllo con riti di magia nera e tecniche di controllo mentale attraverso i media (casa dei demoni o degli ‘antities’), insomma dei V-Visitors che si impadroniscono del pianeta camuffati da umani. Tra questi ci sarebbe la gelida Elisabetta, Bush, Blair, i Rothschild, i Rockfeller, molti capi di grandi lobbie ecc. I rettiliani sono essi stessi preda di una schiavitu’ che li costringe a una personalita’ multipla. Hitler stesso sarebbe stato un rettiliano.
Carina questa storiella, ma io ci farei un pensierino, non e' poi cosi' improbabile. Provate a pensare agli occhi morti di Previti o Ghedini. Berlusconi poi e’ un perfetto rettiliano (rettilianus ridens)
Si dice che il cervello rettile (di cui ognuno ha ancora traccia) conosca solo l’accoppiamento col numero maggiore possibile di femmine e un potere avido e crescente sul territorio. In B le due pulsioni rettiliane sono perfettamente visibili in modo smisurato.
Io insegno psicologia e spesso faccio CNV, comunicazione non verbale, cioe’ spiego come si possa trarre indicazioni di carattere da elementi visibili come lo sguardo, le rughe di espressione, il modo di camminare o di atteggiarsi ecc.
Spesso cammino guardando bene le persone e penso: depressivo, arrogante, fanciullesco, a rischio, parassita, presuntuoso, debole, materno ecc.
La prima volta che vidi Berlusconi pensai: “Bifido, ipnoide, sommamente pericoloso”.
Se volete trasformare il mondo in una palude, affidatelo a rettiliani. O sarete divorati o diventerete dei rettili come loro. In ogni caso cesserete di essere umani.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.07.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che si sappia le commissioni bilancio sono consultive , non operative . I finanziamenti li stabiliscono gli altri . Tu devi verificare che due + due fa quattro , capirai .

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 24.07.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

MAGISTRATI AL GALOPPO
Risalendo le rapide.
Seguo questa vicenda poichè credo che vi si annidi il bandolo della matassa. Riusciremo a scovarlo?

Oggi i magistrati che indagano sulle autobombe di Capaci e di via D’Amelio andranno a trovare Riina al carcere di Opera (procuratore Lari, pm Domenico Gozzo e Niccolò Marino accompagnati dai funzionari della Dia). Il procuratore si aspetta una svolta nelle indagini.
L'unica notizia che ho trovato è al link:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200907articoli/45822girata.asp

Che sia una corsa contro il tempo, quella dei magistrati?
Si devono dare risposte agli Italiani prima che la politica metta le mani sull'inchiesta !!!!!
Buongiorno

Alina F., Varese Commentatore certificato 24.07.09 12:13| 
 |
Rispondi al commento

A Fruttarò giusto pe sapè visto che er commento de Peppino ove avevo lasciato un link per te è sparito, l'hai sentita la song?

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema non sta solo nel fatto che tg e giornali sono fatti da leccaculo e quindi informano male.
Il problema sta anche in chi li segue e crede in tutto quello che gli propinano.
Come per i film vietati ai minori, imporrei il divieto di seguire queste fonti anche ai minorati mentali, es. a chi ha un QI inferiore a 100 .
Per chi sa discernere fra le notizie che riceve è anche un bene , perché così si rende conto della loro falsità.
Salto oltre..

Come mi piace seguire i tg quando nel bel mezzo dell’estate t’informano che fa caldo e ti mostrano le solite scene della gente coi piedi nelle fontane, chi mangia un gelato, chi s’abbevera ad una fontanina od a una bottiglietta d’acqua.
Mi fanno impazzire le interviste ai passanti con domande tipo : che fa per sopportare questo caldo ?
Oppure nel caso del terremoto : Cosa ha provato durante le scosse ?
Che cazzo ha potuto provare ? Sarebbe bello che rispondessero….mi sono fatto sotto, vuol sentire l’odore ?
Non parliamo di quando intervistano i familiari di una qualsiasi vittima con le solite domande imbecilli, ed insistono anche quando per il dolore questi non hanno la forza di rispondere.

Per oggi basta, ho detto anch’io la mia stronzata.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 24.07.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

" VUVUVU CON CADUTA "
cercate questo video su you tube
questa sarà la caduta del pd senza beppe

marika leca 24.07.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento

"Non voltiamoci dall'altra parte"
Con una lettera a Repubblica, Rita Borsellino, Gianrico Carofiglio, Sergio Cofferati, David Sassoli, Debora Serracchiani e Luigi Zanda chiedono "uno scatto d'orgoglio di tutti gli italiani" di fronte ai "gravi comportamenti" e alle menzogne di Berlusconi. E invitano il Pd, il loro partito a "rilanciare nel paese una profonda riflessione sui danni che sta provocando il presidente del Consiglio"

http://temi.repubblica.it/repubblica-appello/?action=vediappello&idappello=391098

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Scusate qualcuno sa a quanto vendono i peperoni oggi ? I pomodorini pachino ? I Mastella ?

;-)

Spider B. Commentatore certificato 24.07.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO GOVERNO E' PIÙ FORTE DELLA MAFIA!

CAZZO, E' FANTASTICO!
TROPPO FACILE, SENTO PUZZA DI BRUCIATO.
HO SEMPRE PENSATO CHE PER SCONFIGGERE LA MAFIA DEVI ESSERE PIÙ MAFIOSO DI LORO.

POVERACCI:

IL POPOLINO DELLA RETE NON PUÒ FARCELA, PERCHÉ IN QUESTO PAESE NON CE LA RETE PER TUTTI.
NON C'È INTERESSE A PROPAGARE LA RETE.
QUALCUNO LA CHIUDEREBBE LA RETE.
DA ROCCO SIFFREDI A CARLO VERDONE AD ELTON JOHN E TUTTI QUEGLI ARTISTI CHE VEDONO LE LORO OPERE GRATUITE SULLA RETE.
PER LORO ANDREBBE CHIUSA DOMANI MATTINA.

IL NANO PERDEREBBE CLIENTI SE PRENDESSE PIEDE LA RETE.
LE WEB TV SONO TANTE E SEMPRE PIÙ INTERESSANTI.
UN'ALTERNATIVA VERA, PERCHÉ INTERATTIVE.
PUOI SCEGLIERE QUELLO CHE VUOI E RIVEDERLO TUTTE LE VOLTE CHE VUOI IN QUALSIASI ANGOLO DELLA TERRA, CENSURA ESCLUSA!

IN QUESTO PAESE GLI INTERESSI DI BOTTEGA SONO TROPPI.

CHI HA DAVVERO VOGLIA DI CAMBIARE DEVE LASCIARE QUESTO PAESE!

Giuliano C., latina Commentatore certificato 24.07.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

La creazione della Commissione Bilancio Europea con a capo l'uomo, Luigi de Magistris, più votato tra i parlamentari europei, è un risultato di legalità assolutamente storico che dà un colpo devastante a coloro che dei fondi europei fanno vergognoso uso clientelare, quasi privato.
Nel mio piccolo, sono felice di avere contribuito all'elezione di Luigi.
Cari ragazzi del blog, con molta umiltà, questa è una vittoria nostra, una battaglia vinta che ha un valore ENORME e che incoraggia ad andare avanti. Loro non molleranno mai, ma gli conviene? Noi neppure! ;)

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento


Messa a nudo la più grande truffa mai eseguita!

La più grande E$TOR$IONE mai realizzata...ancora in corso!

Cliccare sul nome per conoscerla.


Al PD non c'è da far capire niente, il PD deve solamente aiutato a sparire per sempre...... i dirigenti:brutta bruttissima gente falsi e carrieristi...a vita

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA !
FORZA LUIGI, FAI VEDERE CHI SEI, FORZA !
NON TI FARE INGABBIARE !
L'UNICO MODO PER USCIRE DAL PANTANO DI DISONESTA' CHE AFFLIGGE L'ITALIA E' DI METTERE PERSONE ONESTE NEI PUNTI CHIAVE.
DIAMO UN SENSO VERO ALLA PAROLA ONESTA'. PER NOI STESSI. PER I NOSTRI FIGLI.
MARCO MAROTTI

marco marotti 24.07.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento

LUIGI!!!. COSA FAI Lì IN SPIAGGIA !!!???....FILA A LAVORARE , CHE HAI UN SACCO DA FARE !!!!...CHE TI HO VOTATO A FARE SE NO....!!!!

ciao, buon lavoro e non deluderci!!!

capitan harlock 24.07.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Per chi è stufo di sentire parlare Beppe di politica...

D. Spinga 24.07.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Sono molto compiaciuto per questa nomina. Ho avuto modo di ascoltare vari interventi di De Magistris ed ho notato una competenza e serietà notevole.
Vorrei comunque sottolineare a chi ha scritto l'articolo, le funzioni ed i poteri a lui attribuiti sono da considerarsi nell'ambito europeo.
Mi sembra errato e riduttivo, valutare la sua persona solo come controllore degli affari italiani.

Pietro Nocchi, Trevi (pg) Commentatore certificato 24.07.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Grazie al Presidente della Repubblica il quale ci aveva garantito il suo sguardo vigile sui provvedimenti presi dal CSM nei confronti del P.M. De Magistris, (interessamento che tutti conosciamo), che hanno fatto dimettere dalla magistratura una persona della massima correttezza e onestà. Non tutti i mali vengono per nuocere; abbiamo finalmente una persona con un incarico di enorme importanza nel Parlamento Europeo. In barba a tutti.
Avete notato come i nostri media hanno dato la notizia!!!! Complimenti vivissimi e tanti auguri dott. De Magistris grazie a lei all'estero avranno un altra coniderazione dell'Italia per bene.

Fabrizio.M 24.07.09 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Sono orgogliosa di aver votato Luigi De Magistris,si incomincia a respirare aria di pulizia...

rosalba carpentieri 24.07.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Emergenza incendi, sei roghi accesi. DIRETTA
Bertolaso: "Il nostro aiuto è stato chiesto troppo tardi"
MEGLIO!!! i MORTI SON SOLO DUE ....con codesto pirla in azione sarebbero stati di più

piccolofly piccolofly, angelo.piccolofly@gmail.com Commentatore certificato 24.07.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento

anni e anni sul blog per scrivere certe corbellerie
....Bisognerebbe ricordare ai vari D'Alema e Franceschini che Di Pietro fa parte del PD e che il loro compito è difendere i propri alleati.
cosi'scrive una certa certina isolana con maggiordomi philippini e piscina a forma di incudine.....
chi va con lo zoppo impara a zoppiccare.....
buon pranzo

piccolofly piccolofly, angelo.piccolofly@gmail.com Commentatore certificato 24.07.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sui bannamenti presunti e veri:
la mia impressione di neofita del blog è che i post non siano tutti uguali.
Ci sono post dove ti lasciano anche smadonnare e ci sono post dove devi essere più stringente sull'argomento e possibilmente costruttivo.
Non vedo una censura di tipo personale sul singolo utente.
Semmai una richiesta implicita di coerenza rispetto all'argomento.
Coerenza che io per primo spessp non ho. Ed ecco perchè anch'io sono bannato almeno tre volte al giorno.
La situazione è comunque in evoluzione....e potrei non avere capito un cazzo.
Niente di male....

Sandro A., Parma Commentatore certificato 24.07.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Ineos Macchiareddu: continua l'occupazione


http://www.ilminuto.info/notizia.php?id_notizia=331

Fab Fab 24.07.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Luigi De Magistris, l'ho scelto, l'ho valutato, l'ho votato e fatto votare, ne ho fiducia, chiamo questo Democrazia; il lupanare lo lasciamo a quelli che non son santi ma che vogliono fare la Comunione e l'ipocrisia la lasciamo alle Finocchiaro ed ai suoi bacini allo Schifani "brava persona"; loro sono la CASTA. Buon lavoro ed un bel saluto Toto

antonio dal tio 24.07.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento

O. T. - SCUSATE

Credo che sia giunta l'ora che il gestore faccia luce su quanto sta accadendo in questo spazio, facendo pagare il/i colpevole/i.

E' impensabile che quotidianamente, siamo costretti a leggere commenti di persone che abbandonano il BLOG;

persone, tra l'altro, che hanno dato molto per la sua crescita;

tanti come me, sono all'oscuro di tutto ad eccezione di quanto si legge nei vari commenti;

pertanto è opportuno che si smetta con attacchi tra gruppi e si faccia chiarezza.

Si stà rischiando di compromettere la verità anche in questo spazio e, credo in tanti, non lo vogliamo.

Questo spazio deve rimanere libero e democratico.

GESTORE CI AIUTI AFFINCHE' SIA COSI'.

Fiume Po, Torino Commentatore certificato 24.07.09 11:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunicazione di servizio: non votate per chi non ha mai lavorato. Sia di centrodestra che di centrosinistra. Il cosiddetto professionismo in politica non ha eguali in nessun altro Paese del mondo.

dario rubes 24.07.09 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Ieri all'apertura del cantiere Brebemi (autostrada brescia-milano) presente il nano ho visto operai che con grande sorriso gli davano la mano....

Questo è il popolino e purtroppo l'italia ne è piena di questa gente...hanno una condizione precaria e non sanno nemmeno da chi è la colpa, se lo sanno sarebbe semplicemente il colmo...

Non so se c'è un esperto della mente umana mi spieghi questo comportamento perchè io non lo capisco...c'è un rimedio? possiamo sperare?

Mah...

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

notizie sulla sanità in sardegna:
http://www.ilminuto.info/archivi.php?tipo=argomenti&argomento=sanità

Fab Fab 24.07.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Politica - Notizie del giorno.

D'Alema contro Di Pietro: attacchi pretestuosi e volgari a Napolitano.

Sicurezza, Di Pietro a Napolitano: ''Non doveva firmare.Ora spieghi e non offenda''. Il Pd: ''Tonino destabilizza le istituzioni''

Franceschini a Grillo: "Non si entra in un partito per demolirlo"

(ing)

=====================================


Il PD, partito dell'opposizione, fa opposizione all'opposizione, e difende il presidente Napolitano che firma tutto ciò che gli capita sottomano.

Bisognerebbe ricordare ai vari D'Alema e Franceschini che Di Pietro fa parte del PD e che il loro compito è difendere i propri alleati.

Bisognerebbe anche far capire ai vertici del PD che estromettendo le sinisrte estreme, ostacolando l'Idv, e non permettendo a Grillo il tesseramento al partito, alla demolizione del partito stanno provvedendo loro!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 11:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CERTO CHE SIAMO MESSI MALE AL PUNTO DI...

Una buona notizia per iniziare bene la giornata e coronare la settimana.

Visto che in Italia sono i cittadini che devono educare chi è deputato a svolgere questo compito: le istituzioni.

Ma noi ci arrangiamo, nella nostra pochezza, abbiamo un individuo che guida un paese in stato di "ebbrezza da vizio".

Quali valori può trasmettere costui? Al massimo può trasmettere un film a luci rosse. Che ne so. Sparo a caso un titolo inventato: "Ermafrodite: i dubbi di Lynn Elizabeth Harris ma... potete chiamarmi Edward".

http://www.angelfire.com/ca2/BornHermaphrodite/

Un uomo che non conosce la differenza tra pubblico e privato, anzi, antepone il pubico al pubblico e forse anche al privato.

Poi dicono che i giovani si allontanano dalle istituzioni. C'è un solo motivo valido per cui debbano restare vicini? Meglio prendere, finchè dsi è coscienti, le distanze.

Se manca autorevolezza nelle istituzioni lo Stato non esiste.

Da quale pulpito possono arrivare segnali comportamentali educativi di serietà e filosofia morale? Da questi? Ma scambiamoci le barzellette che è più serio e anche più educativo.

La strada insegna a vivere. Le istituzioni a batterla. Questo è il messaggio che passa.

DESIDERARE LA SERIETA' DA PARTE DELLE ISTITUZIONI.

A scanso di equivoci:
l'hardchorman di Arcore non è il mio presidente.

Tengo a ribadire:
il cavaliere (cavallerizzo, fantino, cavalcatore fate voi) di hardcore non è il mio presidente.

By Gian Franco Dominijanni


Tutti quelli che vogliono firmare la petizione PBC contro il nucleare qui:

http://www.perilbenecomune.org/index.php?mod=petition&myaction=get_signers&start=33000

Siamo già oltre 33.000 firme.

Grace Slick, napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,Luigi,Tonino,vi amo!!!!!1

adriana donzelli 24.07.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Questa è un'ottima notizia,DeMagistris non mollare!

Grace Slick, napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Luigi de Magistris è stato eletto presidente della Commissione Controllo Bilancio dell'Unione Europea.
Salvo errore, e spero di sbagliarmi, è un caso che nessuna testata giornalistica, tranne ASCA, abbia riportato la notizia?

mario alvigini 24.07.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento

X chi avesse qualcosa da dire . . . .

Il segretario del Partito Democratico

Dario Franceschini

oggi (venerdì) sarà a Viareggio, dove alle 15,30 visiterà il luogo della tragedia ferroviaria che ha provocato 28 morti e incontrerà il Comitato delle vittime presso la sede Cna, in via Ponchielli.

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 24.07.09 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI RIPROVO PERCHE' E' IMPORTANTE:
Arriva la Tremorti Ter e viva la fantasia!
Stanno per abolire gli studi di settore perchè cominciano a essere troppo precisi, viene fuori che abbiamo i debiti, e quindi in questo paese del cazzo vanno eliminati subito.
Non fruttano più.
E' MOLTO MEGLIO IL REDDITOMETRO!!
Allo stato attuale dei calcoli chi ha la casa di proprietà con il mutuo + l'auto per che usa per andare a lavorare = 40.000 euro di reddito circa.
Ci metteranno 10 anni per aggiustare il tiro e poi abbandoneranno anche quello.
Nel frattempo LACRIME E SANGUE.
Attenzione perchè il mutuo alza il reddito e non lo abbassa.
MISTERI DELLA STATISTICA.
Quindi tirè fora i mutandon de latta.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 24.07.09 10:55| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Io non esulterei, così, preventivamente.....

Il povero Luigino, forse, dovrà fare anche da assistente sociale a Mastella che non arriva a fine mese....

maurizio spina Commentatore certificato 24.07.09 10:54| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris e' un grande, bisognava portarlo in Europa perche' gli venisse riconosciuto questo!
Qui da noi, per politici e la maggior parte dei media, non valeva nulla...
DOBBIAMO PROPRIO TUTTI EMIGRARE??? :o/

silvana denicolo', roma Commentatore certificato 24.07.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mafia deve rassegnarsi a convivere con lo Stato

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Posso dirvi una verita sulla Pandemia H1N1 ???

Adolph Hitler, sui libri di storia, sarà visto come un Boyscout in paragone con gli omicidi di massa che l'OMS ed il suo diretore Margaret Chan si stanno preparando a compiere in tutto il mondo.

...

Corructor De Corruttibilis Commentatore certificato 24.07.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento

vi sentite il culetto caldo, eh? la panca inizia a scottare, eh?

Gerard Pellegrini 24.07.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Jonathan Sachs, rabbino capo del Regno Unito:

Essere ebr eo significa essere membro del popolo del patto, essere erede di una delle fedi più antiche, durature e ispiratrici di rispetto. Significa ereditare un modo di vita che ha guadagnato l'ammirazione del modo per il suo
amore della famiglia, la devozione all'educazione, la sua filantropia, la sua giustizia sociale e la sua dedizione
infinitamente leale ad un unico destino. Significa sapere che questo modo di vita, trasmesso dai genitori ai figlifin dai tempi di Avraham e Sara, può essere sostenuto solo attraverso la famiglia; consapevoli di questo significa scegliere di continuare creando una casa ebr aica e avere figli eb rei.

( Discorso ripreso a mò di esempio da Riccardo Di Segni- Rabbino capo di Roma Nell'ora di Ne'ilà 5769 - 9 0ttobre

2008)
--------

Un semplice Europeo afferma :

Essere Europeo significa essere membro del popolo dell'Europa , essere erede di una delle Genti più antiche,durature e ispiratrici di rispetto. Significa ereditare un modo di vita che ha guadagnato l'ammirazione del modo per il suo amore della famiglia, la devozione all'educazione, la sua filantropia, la sua giustizia sociale e la sua dedizione infinitamente leale ad un unico destino. Significa sapere che questo modo di vita, trasmesso dai genitori ai figli fin dai tempi di Roma , può essere sostenuto solo attraverso la famiglia; consapevoli di questo significa
scegliere di continuare creando una Casa Europea e avere figli Europei .
---------

Il primo discorso è “politicamente corretto” ...il secondo ?


Gipo Pogi Commentatore certificato 24.07.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Stamattina ho fatto un ragionamento,forse pensando male,allora..roghi in tutta la sardegna(13 roghi partiti simultaneamente in TUTTE le province della regione)+piano casa appena firmato dal nano+G8 scippato alla Sardegna=che lo stato abbia dato un contentino all'isola iniziando a preparare il terreno per una bella colata di case e mostri di cemento in uno dei posti più belli del mondo??

GIUSTIZIA PER TUTTI 24.07.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Mmmmmmmmmmmmmm.
Pure trafugatore di antichità!!!!

Con questo credo abbia superato Al Capone nella lista di reati compiuti.

Forse Lerch Ghedini chiederà la prescrizione....
Del resto le tombe sono lì dal tempo dei Fenici...

N'giorno redpartisan scellerati...

maurizio spina Commentatore certificato 24.07.09 10:42| 
 |
Rispondi al commento

...e la stampa e le te televisioni non ne hanno portato notizia!! Daltronde questo signore per numero di preferenze, alle elezioni europee, è stato secondo a Berlusca. Che strano paese il nostro! Pensate che i primi due eletti ad elezioni con voto di preferenza sono un Delinquente ed un giudice. Sembra quasi la guardia che rincorre il ladro. Peccato però che è ancora il ladro e la sua banda a correre ancora più veloce. Speriamo che questa nomina di De Magistris possa essere la sua controstrada.

lumar, Roma Commentatore certificato 24.07.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Io l'ho votato.
Ora colgo l'occasione di augurargli buon lavoro,
nell'interesse di tutti quelli che guardano al futuro con speranza.
Noi ci abbiamo creduto! noi che quotidianamente ci incontriamo su questo blog, che sappiamo che uniti potremo cambiare questa Italia.
Un abbraccio a tutti voi. Siamo una forza!

vincenzo g., crotone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Già cancellato due volte. Riposto.

BANNAMENTI E FILTRI

Ho già detto ieri che è inutile rivolgersi ad uno s-t-a-f-f che non ha interesse a migliorare le cose nel blog.

Alla luce delle inutili discussioni che continuano a svilupparsi nel blog sull'argomento, conseguenza di una gestione scellerata e fasulla ho anche deciso a malincuore di lasciare il MU del blog di cui come molti di voi sanno Tinazzi è l'organizer.

L'ho fatto perchè molti di quelli che qui sparlano ed hanno creato questa situazione fanno parte dello s-t-a-f-f e ci prendono costantemente in giro. Il MU del blog stesso era infiltrato da queste persone ed io non avevo più voglia di essere spiato.

Nel MU del blog ci sono persone che si danno da fare anche sul campo e non solo sulla tastiera e probabilmente questo da fatsidio a chi è abituato a prendere ordini.

Gente come Girasole, Tinazzi, Meliconi, Max, Gloria, Marialuisa, Ignazio e tanti altri sono persone scomode perchè sono persone che pur credendo nel movimento continuano ad usare la propria testa.

Io a febbraio (quindi 5 mesi fa) avevo fatto un video su questa questione dei filtri e dei bannamenti che però avevo postato solo nel MU per non cerare ulteriore confusione nel blog.

Oggi che non faccio più parte del MU voglio mettere a parte tutti voi di alcuni funzionamenti che probabilmente molti di quelli che scrivono qui da tempo conoscono. Per chi non li conoscesse ancora qui il video. Solo una premessa. IL VIDEO NON VUOLE ESSERE UN DOCUMENTO DIFFAMATORIO NEI CONFRONTI DEL MOVIMENTO O DI GRILLO. È SOLO UNA PRESA DI COSCIENZA DI COME FUNZIONINO CERTE COSE ANCHE QUI DENTRO. SAPERE VUOL DIRE POTER DECIDERE E MAGARI FARE DOMANDE A CHI DI DOVERE, IL NOSTRO "AMATO S-T-A-F-F

il video:
http://www.screentoaster.com/watch/stUEJcR0dIR1pbRV9VU1xYUl5R


Non è difficile riprendere fiducia nella democrazia se succedono cose come questa. Ah, Ceppy, a proposito dello stipendio... inizia a risparmiare dal caffè, dai, tanto a Strasburgo non è buono come a Ceppaloni :D

Mr Titian 24.07.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi date un'occhiata qua, ho fatto un video sulla pista ciclabile giusto per darviun'idea di dove finiscono sti fondi europei dalle mie parti, e poi date un'occhiata a tutto il resto visto che vi trovate! www.scempioleague.com
Ciao

Paolo Sapio 24.07.09 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente noi del blog potremmo avere notizia di prima mano senza i filtri dell'informazione attuale.Auguro un buon lavoro e finalmente una civile e veritiera informazione.Non penso che De Magistris si possa abbattere dalle difficolta che sicuramente incontrerà.Anch'io fiero di averlo votato e per la prima volta ho l'impressione che il mio voto sia servito a qualcosa.Buon lavoro

gianni de polli 24.07.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Dr. De Magistris, complimenti per l'incarico. Le sarebbe possibile, da quella posizione, decrementare gli eventuali aiuti all'allevamento e alla macellazione di carni, essendo la tecnologia alimentare, anche senza OGM, così progredita da rendere pressocché inutile, nelle società organizzate, "l'indispensabile" cultura dell'uccisione?

Onofrio Panettieri 24.07.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Grillo,commenta la decisione dell'Enac,di bloccare i voli MyAir,FREGANDOSENE dei cittadini che avevano prenotato e pagato i biglietti!!!!

possibile che in questo paese si debba assistere a "truffa coninua"???

(paese di nani & troie)


EdoHard Commentatore certificato 24.07.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Non credo che al Pregiudicato, Pervertito e Piduista freghi alcunchè del suo paese. Farà le sue solite porcherie, la commissione ci toglierà gli stanziamenti, e lui continuerà a vivere da ricco e malavitoso come ha sempre fatto. Sarà solo un pò più disgraziato il popolo italiano, che nn godrà di quei fondi. Grillo censurami....

ivan IV Commentatore certificato 24.07.09 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra che oggi i commenti anche e soprattutto gli O.T. siano sterili polemiche offensive a due ed oltretutto criptiche frasi che non interessano se non i due contendenti.
Piuttosto, per rimanere in tema, -plaudendo al successo di Luigi De Magistris- penso che sia cosa buona chiedere a lui di spiegarci le sue funzioni.
Di primo acchito, mi sembra di capire ch'egli non abbia molta possibilità di controllare che la destinazione dei finanziamenti sia rivolta a fini chiari, meritevoli ed onesti.
Ho l'impressione che si debba occupare della correttezza burocratica delle pratiche.
O no?

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 24.07.09 10:09| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/mafia-8/violante-patto/violante-patto.html

L'ex presidente dell'Anti-mafia rifiutò l'incontro. Nell'inchiesta
sulla "trattativa" indagati Riina e il suo medico Cinà
Patto mafia-Stato, Violante dai pm
"Mori mi disse: Ciancimino vuol parlarle"

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 10:08| 
 |
Rispondi al commento

http://www.vimeo.com/5661937

I Mandanti Impuniti - In ricordo di Paolo Borsellino - part 3 - Palermo 18-07-2009 ( Facoltà Giurisprudenza) Intervento di Luigi De Magistris

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Buon Lavoro Luigi De Magistris , continueremo a seguirti ad appoggiarti e rivotarti se ce ne sara' bisogno ..

Complimenti a te e a tutti coloro che hanno partecipato a questo risultato..

Auguri..

Stefania Morelli 24.07.09 09:52| 
 |
Rispondi al commento

A quando un'intervista del blog alla sig.ra/ina??
SIMONA PREMOLI???
Altro che D'addario!!!!
grande Luigi io e mia moglie ti abbiamo votato,finalmente sono stato fiero di avere dato una preferenza!

GIUSTIZIA PER TUTTI 24.07.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Luigi De Magistris:

Una mosca bianca che si poggia su una montagna di merda. Vi illudete che questa mosca possa trasformare la merda in oro ??? Ma io dico ... a nessuno viene voglia di rovesciare tutto anzi che acontentarsi ???

Corructor De Corruttibilis Commentatore certificato 24.07.09 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi è un gran bel giorno.... finalmente una buona notizia. Buon lavoro de magristis... sono con Lei...

marco tonelli 24.07.09 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Dopo i Demitiani, dopo i Mastelliani, dopo i Bassoliniani e Jervolesi, FINALMENTE un concittadino di cui NON VERGOGNARSI!

Grande De Magistris! Grande Grillo!

Sono in aumento le persone con "gli attributi" per mandare a casa queste "zecche da pecore".

Grillo, appoggia Antonio Di Pietro per favore.

C. Santoro 24.07.09 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONTINUA LO STATO DITTATORIALE DI CENSURA
IN ITALIA.

da corriere.it

Documentario anti-Berlusconi:
no dalla Mostra, evento al Lido

Alla Settimana della critica una serata speciale per «Videocrazy»

MILANO — Ci sono voluti trent’anni di fanciulle scosciate e giovanotti palestrati, di casa­linghe disperate e quiz miliona­ri, di reality irreali, di gossip e volgarità eretti a sistema. Un la­voro lungo e paziente, che alla fine però ha fatto centro: la tv in Italia ha preso il posto della democrazia. E’ la tesi di Video­cracy , il documentario che pro­mette di rendere davvero spe­ciale l’evento programmato per il 3 settembre al Lido dalle due sezioni autonome della Mostra del Cinema, la Settimana Inter­nazionale della Critica (SCI) e le Giornate degli Autori, che han­no scelto di concerto il film, ri­fiutato dalle sezioni ufficiali. Ot­tanta minuti di reportage spie­tato sull’Italia berlusconiana, le sue mutazioni antropologiche e culturali, firmati da Erik Gan­dini, regista quarantenne origi­nario di Bergamo ma traslocato a 18 anni in Svezia.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando l'informazione si trasforma in lecchinaggio e perde il suo vero significato.

Eccone un esempio:

http://iltempo.ilsole24ore.com/politica/2009/07/23/1050977-guardoni.shtml

Il giornalista del pezzo farà sicuramente carriera nell'immediato.

Lo "slappismo" è il metodo più sicuro usato dai parolai in cerca di vanagloria.

Buon giorno!

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una notizia cosi' meglio che vincere al super enalotto!
DeMagistris stai attento loro non molleranno guardati davanti dietro e pure ai fianchi, ti auguro un in bocca al lupo :)

benedetto xxxvvviii 24.07.09 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Se non capisci quando hai perso come puoi pensare di vincere domani?
Perchè alla UE non ci va D'alema?
Piuttosto stanno qui a fare le comparse ma non vanno via....
Con il lodo Alfano e il Decreto Sicurezza si sta chiudendo il cerchio.
E saremo al regime con la R maiuscola.
Qualcuno dice che è già così.
Ma io sono un otttimista.... una speranza ce l'ho.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 24.07.09 09:36| 
 |
Rispondi al commento


Maccome, il posto non l'hanno dato a Cirino Pomicino? Eppure sta al parlamento Europeo da anni.....FACCENDO UN BEL CAXXO DI NIENTE E RIPORTANDOSI A CASA I NOOOOOSTRI SOLDI!!!!!!

Sevo Slade 24.07.09 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina (24 luglio 2009 ore 09:20)
ho fatto una ricerca su tutte le news presenti in rete con Google....
Il Risultato?

Semplice... solo il blog di Beppe Grillo dava la notizia.

Chissa perche' tutti leggono questo Blog?

.... dai e' facile ... potete rispondere senza aiutini...

Un saluto da Mirko

Mirko Compagnoni, Alatri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Che dire... si comincia a vedere una luce infondo al tunnel in questi giorni!!! Basta smuovere un po' le cose per far loro prendere la direzione corretta; per dirla in altre parole, dedizione e impegno: sono due qualità che devono partire da noi, il popolo, per riconquistare i diritti primari che ci spettano, e cioé la possibilità di vivere in uno stato prima ancora che democratico, civile, sano e che pogga le sue fondamenta sulla verità e non sulla menzogna.

La nostra parola é importante ragazzi, ritengo sia nostro compito portare determinati messaggi laddove questo blog non arriva, la forza sta nel gruppo, dovremmo operare in funzione di questo... io ho già cominciato. Buon lavoro a tutti.

Luca S., Lugano (Svizzera) Commentatore certificato 24.07.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento

BELLISSIMA NOTIZIA, veramente! Sono certa che Luigi DE MAGISTRIS assolverà il suo difficilissimo ruolo con l'impegno, la serietà e la serenità che ha sempre dimostrato. Sono, anche , certa, che saprà essere propositivo per NORME EUROPEE più EFFICACI ed INCISIVE per la LOTTA al CRIMINE "ECONOMICO-FINANZIARIO ORGANIZZATO" perchè, come è noto, ci sono Stati troppo vulnerabili per queste POTENTISSIME e FEROCI organizzazioni. In questo momento di TREMENDA CRISI, in cui sembra che la finanza ne stia uscendo potente e ricca, come e più di sempre, continuando a fare peggio di prima poichè ha scaricato tutto i suoi disastri sulle SPALLE dei LAVORATORI e dei DEBOLI della TERRA, c'è urgenza per l'Europa di essere quanto mai VIGILE ed ATTENTA. Uno sguardo particolare deve essere rivolto senz'altro ai "PARADISI FISCALI", che realizzano una CONCORRENZA SCORRETTA (DUMPING!!!) contro gli altri Stati e contro l'economia-reale e dove ormai viene drenato tutto il "sudore ed il SANGUE" dei Cittadini per TASSE EVASE ed ESAGERATO compenso SPECULATIVO, insomma dove l'"ECONOMIA CANAGLIA" la fa da padrona e da PREDONA. Un GRAZIE sincero all'IDV che ha consentito ad un grande, ma indipendente e proveniente dalla società civile, come De Magistris, di candidarsi per l'Europa e GRAZIE a tutti NOI che l'abbiamo votato per il bene dell'Italia perchè da lontano lo sguardo d'insieme può essere ancor più.... SCONVOLGENTE. rocLIBERACITTADINANZA

rossella rispoli 24.07.09 09:28| 
 |
Rispondi al commento

perdonate la battuta!!!


oltre che:
presidente pompiere
presedente ferroviere

ora:
presidente TOMBAROLO

dopo le registrazioni fatte dalla ESCORT a mr. b. che confida alla ragazza del ritrovamente di tombe fenicie presumibilmente scoperte nei lavori di costruzione a villa la certosa.

potrà essere utilizzata come titolo per qualche articolo sulle "malefatte" del presunto premier.

Mauro D. 24.07.09 09:28| 
 |
Rispondi al commento

bOndi

nespolo n. Commentatore certificato 24.07.09 09:25| 
 |
Rispondi al commento

de magistris è un uomo come tutti gli altri.
facilmente corruttibile?
quale il valore della sua vita?
resisterà agli inviti da parte di chi gestisce il soldi europei?


de magistris non è solo come lo fu falcone e borsellino
de magistris deve essere certo che non ha una scorta che lo protegge ma un popolo pronto a prendere le armi della legge prima della giustizia prima, poi se necessario............
ritengo questo determinante. affinchè l'etica professionale politica e sociale venga reiventata da persone di questa elevatura. io sono stango degli eroi inutili come l'intera scorta di falcone e l'intera scorta di borsellino perchè questi gli eroi silenziosi sono rimasti impuniti. la gloria per borsellino e falcone bene, e la gloria per l'uomo comune? dov'è il monumento eretto all'uomo comune che soffoca quotidianamente le proprie aspirazioni il proprio talento professionale per capi imprepararti collusi e corrotti.

De magistris non cambiare se hai bisogno di me come corpo come anima, congretamente, di fatto chiamami ed io ci sarò

carlo Monaco 24.07.09 09:22| 
 |
Rispondi al commento

«Io non ho nulla da temere», ma «se esce una sola intercettazione vado via dall’Italia».

silvio berlusconi
29 gennaio 2009

Susanna P. 24.07.09 09:21| 
 |
Rispondi al commento

è l'unica notizia positiva e ne sono fiero di aver contribuito,Buon lavoro e in bocca al lupo DR. DE MAGISTRIS.

Cosimo Dell'Anna 24.07.09 09:15| 
 |
Rispondi al commento

****

LEGA LADRONA DE MAGISTRIS NON PERDONA

****
****

Francisco C., Milano Commentatore certificato 24.07.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

vorrei sapere perche' nel 2009 dove lavoro io mi rompono sempre le scatole quando mi prendo i 3 giorni della legge 104 avendo 2 figli invalidi civili,premetto che 1 ha 15 anni e l'altro 9 anni,non sarebbe giusto che si intervenisse su queste cose? io personalmente non rubo niente a nessuno,sono giorni che mi vengono concessi dallo stato,allora dico smettiamola con questa politica,va' bene lavorare,ma scusatemi,chi ha veramente bisogno perche' ci tartassano?prima o poi vedrete partiro' con una denuncia e poi vedremo,un saluto sandro

sandro m., padova Commentatore certificato 24.07.09 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sondaggio a 5 redatto dall'espresso con beppe in mezzo alle primarie del pd.. il sondaggio è stato chiuso perchè risultava troppo imbarazzante!!

http://espresso.repubblica.it/sondaggio-risultati?idpoll=2104257

Mario Adinolfi
4747 voti

Pierluigi Bersani
3985 voti

Dario Franceschini
1570 voti

Beppe Grillo
73016 voti

Ignazio Marino
4375 voti

(87693 voti alle 09:01)
Sondaggio aperto alle 00:00 del 13-07-2009

Luca Antonio Piga 24.07.09 09:10| 
 |
Rispondi al commento

avanti o popolo alla riscossa bandiera rossa,bandiera rossa.eravamo bambini,non ancora infognati dalla pubblicità intelligente.bambini morti di fame,sempre miserabili per quanto riguarda la considerazione di s`è stessi.c`era però lo spazio di un sogno comune.ci si sentiva uniti.ognuno a modo suo era riuscito a interiorizzare che forse,forse,ma forse, poteva valere qualcosa e quindi a modo suo combatteva la sua battaglia.oggi probabilmente ognuno ha i suoi valori da difendere,si iniziano le danze(si è visto,sono solo danze,spettacoli,già allora) con bellissimi progetti comuni,che però strada facendo,si trasformano in qualcosa che tutti conosciamo.i poli probabilmente non sono più campi magnetici

nespolo n. Commentatore certificato 24.07.09 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Tecnologie: "L'Italia è indietro, partiamo dalle scuole" ma con l'Open Source

KeInitializeSpinlock (&lock) 24.07.09 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Suggerimento per le primarie PD.
Votiamo tutti Beppe Grillo anche se non è candidato.
Sarebbe proprio una bella sorpresa per il politburo.
Marco

Marco Zuanelli 24.07.09 09:04| 
 |
Rispondi al commento

SE C'E' QUALCUNO CHE PUO' FARCI SCNDERE IN PIAZZA,SI FACCIA AVANTI!

TUTTI I MEET UP NON POSSONO ORGANIZZARLO?
TANTO SE ASPETTIAMO BEPPE.....

CON LA DEMOCRAZIA,OGGI,CON QUESTO GOVERNO, NON OTTENIAMO PIU' NULLA.SIAMO IN DITTATURA.
NON VOGLIO PIU' VEDERE LE SOLITE FACCE A CULO DI QUESTI POLITICI.BASTA.
QUALCHE STATO ESTERO CI PUO' INVADERE PER FAVORE?

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 24.07.09 09:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La bocciatura che il PD ha stupidamente affibbiato a Grillo penso abbia aperto una via obbligata, quella di fondare un vero nuovo partito.
I numeri ci sono e sono convinto che molti che hanno scelto di candidarsi diversamente non avrebbero difficoltà a rientrare.
Altri che come Travaglio non sono ancora entrati dovrebbero decidersi a farlo, non credo sia possibile continuare a rimanere ai margini.
L’Espresso ha pubblicato il sondaggio in cui con un numero strabiliante di voti a favore 73 mila su 80 mila votanti Grillo ha demolito gli altri 4, Bersani, Franceschini, Marino, ecc.
E’ evidente che una consistente fetta di popolazione non ne può più, ma non sa dove andare e non sa dove andare perché non c’è nulla!!!!
Quando il “puffo blu” ha vinto, il motivo era lo stesso, la gente non ne poteva più dei baffettini, dei craxini, dei democristianini, unico problema che al nulla lui ha aggiunto i “capperi suoi”.
Anche se si vuole chiudere gli occhi è evidente che il nostro paese ha come datore di lavoro più affidabile la criminalità organizzata, ma non tutti gli Italiani per fortuna sono così, peccato che quelli che non sono così non sanno dove andare ancora oggi!!!!
Caro Grillo oltre al partito e necessario un sindacato dei lavoratori che faccia gli interessi dei lavoratori e di cui i lavoratori si fidino, i sindacalisti con l’auto blu non servono a nessuno tantomeno ai lavoratori, in particolare quelli giovani e precari che se fanno uno sciopero vengono licenziati, ma che se non mettono coraggio verranno frantumati. Questi giovani indipendentemente dalle interpretazioni del mondo a destra o a sinistra devono convincersi che l’unica soluzione è l’impegno politico attivo e unito, la vita non è una partita di calcio.

ugo arcaini, torino Commentatore certificato 24.07.09 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti, congratulazioni Dr.De Magistris per la nomina che porta a noi italiani tante speranze di sviluppo.
Questa volta i soldi europei andranno a finanziare i lavori e non il portafogli dei sempre presenti intrallazzini che succhiano il sangue all'Italia.
Aspetto che sia attivo il suo blog per attingere le informazioni che ci girerà ed essere sempre più informata sul destino dei giovani della mia famiglia.
Grazie per la chiarezza che vorrà fare e farà, ne sono certa.
Auguri di buon lavoro e non in bocca al lupo il lupo lo facciamo pascolare nel suo territorio.
Fior di Loto

Fior di Loto 24.07.09 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Massimo D’Alema, 2 luglio 2009 ha scritto:

“La situazione del conflitto di interessi è rimasta storta. È un nodo che non può essere aggirato perchè pesa sulla vita pubblica del paese. È una realtà che non può essere rimossa. Se a questo punto Berlusconi decidesse di risolvere lui questo problema lascerebbe una splendida eredità agli italiani”.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.07.09 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Non credete alle sue bugie. Credete alle mie .

Ormai i decreti 'anticrisi' del Testa di Cazzo Tremonti ricordano le offensive dell'Isonzo della Grande Guerra . Gran titoli sulla Domenica del Corriere , tanti morti e pochi fatti . Gli italiani si accontentano di poco, più che di eroi hanno bisogno di qualcuno che li prenda per il culo alla Papi delle sniffate.

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 24.07.09 08:52| 
 |
Rispondi al commento

i migliori complimenti!
avanti così, gente onesta a rappresentare gli italiani che lavorano e pagano le tasse.
io ovviamente sono di parte, ho votato de magistris e sono felicissimo per il nuovo incarico. in bocca al lupo.

gianluca borgo 24.07.09 08:51| 
 |
Rispondi al commento

BELLE NOTIZIE!!
IN QUESTI ANNI SONO STATI RUBATI MILIARDI DI EURO DALLA UE PER COSTRUIRE CENTRI COMMERCIALI ,
TANTE 488 FATTE DA GENTE CHE NON POSSIEDONO NULLA
ATTIVITA' COMMERCIALI CHE SI APRONO E CHIUDONO COME SCATOLE DI CARTA,MOVIMENTI A SOCIETA' SCATOLE CINESI SU QUESTIONI AMBIENTALI
TUTTO COPIOSAMENTE COSTRUITO INSIEME AD UNA CLASSE POLITICA COMPIACENTE AL MECCANISMO TRUFFALDINO.
BRAVO DE MAGISTRIS, ATTENZIONE A DUMBO MASTELLA ,CREDO ,SIA OPPORTUNO CERCARE DI SPILLARE DAI CONTI SVIZZERI I SOLDI FURTATI DA QUESTI MECCANISMI, TROVARE I MANDANTI E LE FAMOSE TESTE DI LEGNO.MANETTE SPRIZZ!!!
NON ACCETTO VEDER, GENTE CHE NON RIESCE NEANCHE A SOPRAVVIVERE ,MENTRE ALTRI CON QUESTE FURBERIE SI SON CREATI UN GRUZZOLO SENZA AVER NE' ARTE E NE' PARTE.

Maverick. Italiano (), Casalnuovo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 08:47| 
 |
Rispondi al commento

grande de magistris.-
ecco il mio meetup seguitelo e consigliatemi
grazie.-
http://www.meetup.com/Gruppo-Meetup-Caff-Politico-di-Aiello-del-Sabato/it/about/

norma di rito 24.07.09 08:47| 
 |
Rispondi al commento

CHE BELLA NOTIZIA ! finalmente dovranno controllare pure i soldi che danno a Big Pharma per H1N1 famoso virus della FINTA INFLUENZA creata per FARE SOLDI ! BRAVO DI PIETRO che l'ha appoggiato e presentato, bravo Beppe che lo ha APPOGGIATO e bravi noi che l'abbiamo VOTATO !

graziella iaccarino-idelson 24.07.09 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Se è così bravo, di Lei abbiamo bisogno qui.
La fuga di cervelli deve finire.
Non riesco a congratularmi con Lei Dott.De Magistris.
Lei stava bene dove era.
La Sua "promozione" è un'altra sconfitta per noi.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 24.07.09 08:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Fruttaro', a visto? Te stavi tanto a preoccupa' che nun te bannavano....tanno accontentato subito...ieri sera, quanno hai scritto che volevi organizza' na maxi-orgia ar Circo Massimo...zacchete e' partita subito a bannatura....a me me stava bene...io ce venivo co e mutanne de latta e avrei camminato muromuro....

http://www.youtube.com/watch?v=DVGDc2dgTHo ..... () Commentatore certificato 24.07.09 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SMPLICEMENTE TELEFONANDO....abbiamo portato alla luce nuovamente;

BUGIE DI REGIME: SECONDA PUNTATA

Aldo Forbice non sazio dello sbugiardamento sul sondaggio dell'espresso su Beppe Grillo continua ad etichettare come gossip tutto cio che e' vero ma non gli piace...
BUGIE DELL'INFORMAZIONE = MORTE DELLA DEMOCRAZIA

http://informazionedalbasso.myblog.it

assieme potremmo sputtanarne molti di più ,per riuscirci ci serve il tuo aiuto

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 08:38| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Si chiama promozione per rimozione.
In Italia tutti i rompiballe vengono esiliati alla UE o all'ONU.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 24.07.09 08:37| 
 |
Rispondi al commento

Se lo "psicomegalomanpidduista ora anche grandFaraon" avrà la faccia tosta di chiedere i contributi Europei per il recupero delle spese affrontate per la resumazione delle tombe fenice in tavernetta sputtanate dalla D'Addario, sicuramente troverà delle difficoltà.... Credo che si stia avvicinando il momento dell'affondo finale... Riprendiamoci l'Italia dalle mani del "Padrone" e dei suoi amici mafiosi ed assoldati!!!! Beppe iscriviti all'IDV o fai un partito tutto tuo

luca r. Commentatore certificato 24.07.09 08:37| 
 |
Rispondi al commento

mi sono quasi commosso nel leggere questa notizia. Spero proprio che De Magistris riesca a raggiungere gli obiettivi che si è prefissato e per cui il popolo della rete lo ha eletto.

aldo p., Milano Commentatore certificato 24.07.09 08:34| 
 |
Rispondi al commento

voglio denunciare l'accanimento con cui ad Ostia-Roma vengono trattati i ragazzi in ODORE di cannabis: 4 mesi di ritiro patente per solo l'odore nell'auto ferma fuori da una festa; 2 anni di firma 4v. a sett. dopo 3 mesi di domicil.
per 5 gr. di hascish e tante tante tante altre situazioni così. vorrei sapere se è così in tutta l'italia se è così perchè è facile prendersela con i ragazzini mentre invece gli adulti li devi ammazzare di botte...se guidare dopo aver fumato uno spinello è peggio che dopo mezzo tavor

daria negroni 24.07.09 08:34| 
 |
Rispondi al commento

La storia siamo noi, nessuno si senta offeso,
siamo noi questo prato di aghi sotto il cielo.
La storia siamo noi, attenzione, nessuno si senta escluso.
La storia siamo noi, siamo noi queste onde nel mare,
questo rumore che rompe il silenzio,
questo silenzio così duro da masticare.
E poi ti dicono "Tutti sono uguali,
tutti rubano alla stessa maniera".
Ma è solo un modo per convincerti
a restare chiuso dentro casa quando viene la sera.
Però la storia non si ferma davvero davanti a un portone,
la storia entra dentro le stanze, le brucia,
la storia dà torto e dà ragione.
La storia siamo noi, siamo noi che scriviamo le lettere,
siamo noi che abbiamo tutto da vincere, tutto da perdere.
E poi la gente, (perchè è la gente che fa la storia)
quando si tratta di scegliere e di andare,
te la ritrovi tutta con gli occhi aperti,
che sanno benissimo cosa fare.
Quelli che hanno letto milioni di libri
e quelli che non sanno nemmeno parlare,
ed è per questo che la storia dà i brividi,
perchè nessuno la può fermare.
La storia siamo noi, siamo noi padri e figli,
siamo noi, bella ciao, che partiamo.
La storia non ha nascondigli,
la storia non passa la mano.
La storia siamo noi, siamo noi questo piatto di grano.
F.DeGregori

Ernesto De la Serna, Havana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 08:32| 
 |
Rispondi al commento

DICO MA VI SIETE RINCOGLIONITI TUTTI?
GUARDATE CHE ANCHE PRODI STA ALL'ONU!!
QUESTO E' UN TRITACARNE!!!
NON HANNO DATO LA TESSERA A BEPPE.
E FORGIONE E' NELLA MERDA!

Sandro A., Parma Commentatore certificato 24.07.09 08:31| 
 |
Rispondi al commento

santanchè

nespolo n. Commentatore certificato 24.07.09 08:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dott. De Magistris che bella notizia finalmente!! adesso ci faccia un regalo convinca lei il Beppe ad entrare nell'IDV sono fiero di averla votato ed è gioia immensa di tutto questo blog della sua nomina di presidente... diamo una svolta a questo paese..grazie e mille auguri

Angelo Pinozzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Certo che De Magistris deve essere arrivato ben vicino a qualcosa di veramente grosso per far carriera cosi in fretta...all altra le hanno ammazzato la famiglia questo ha deciso per la carriera.
Che qualcosa cambi, soprattutto da Europa verso Italia, nel destino dei finanziamenti mi sa di barzelletta, ma staremo a vedere.
Se da magistrato poteva ancora fare qualcosa in europa avra le mani legate peggio che in Italia, anche grazie a Grillo.

ps
Sveglia..

giorgio giorgi 24.07.09 08:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Dl anticrisi, con inclusa una parte che riguarda la stronzata del nucleare, passa per fiducia. La settima, in dodici mesi.
Alla faccia del Governo del grande consenso...

Buongiorno blog!

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 24.07.09 08:19| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE una nota positiva! Falli neri!!

Fabio G., Chiavari Commentatore certificato 24.07.09 08:11| 
 |
Rispondi al commento

"QUEL FURBETTO DELL' ANGELINO"
Buongiorno blog,buongiorno a tutti.

Spesso da questo spazio,ho tacciato l' attuale governo golpista,di eccessiva incompetenza,e stando a certe nomine e successivi provvedimenti pare doveroso ribadirlo.
Tuttavia non bisogna MAI sottovalutare il mostro che incede,E vero anche che le competenze ci sono,e che queste vengono messe all' opera,per insistere,senza ormai alcuna resistenza,nella ralizzazione delle le linee guida del piano di "rinascita democratica" di licio gelli ( http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_di_rinascita_democratica ),il cui erede prediletto è proprio l' invincibile perdente di arcore,il papysilvio,che continua ad affondare la democrazia mentre si parla solo delle sue puttane,del suo harem,delle sue porcate sessuali.

Mentre incessanti arrivano piccanti dettagli sulla vita sessuale del vecchio porco,"quel furbetto dell' angelino" ne combina un' altra delle sue, e prova a dare un' altra spallata alla democrazia,ormai gia ferita a morte....

Segue sul blog "avapxos"

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
P.S. SCARICA E DIFFONDI IL BANNER PER SOSTENERE BEPPE NELLA CANDIDATURA A SEGRETARIO DEL PD,LO TROVI SUL BLOG "avapxos" CON LE ISTRUZIONI PER INSERIRLO NEL TUO SITO,O BLOG.GRAZIE""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
(clicca il nome per visitare il sito con l' articolo completo,links e video)
avapxos

Christian Pì Commentatore certificato 24.07.09 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Strano, al consiglio europeo a De Magistri danno quell'incarico e in Italia, se potessero, lo fustigano......
Evviva il Bel paese!!!!

daniele gobbetti 24.07.09 08:07| 
 |
Rispondi al commento

«Io non ho nulla da temere», ma «se esce una sola intercettazione vado via dall’Italia».

29 gennaio 2009

lub bul 24.07.09 08:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per colpa dei giudici del tribunale di s.maria c.v. ho perso la fiducia nei giudici xke' le loro sentenze sbagliate mettono merda nella societa' insieme alla televisione. In quel tribunale ne succedono davvero di tutti i colori.
Io Le ho dato il mio voto e Sig De Magistris, mi faccia ritornare padre orgoglioso!
Auguri!

antonio m., caiazzo Commentatore certificato 24.07.09 07:57| 
 |
Rispondi al commento

Scrive don Aldo:
Il peggio per la democrazia si ha quando il potere politico si identifica col potere economico. Allora si entra in un cortocircuito in cui si confondono controllore e controllato, contestatore e contestato, ladro e benefattore, aguzzino e samaritano.
Cosa c'e’ di democratico in questo paese nel quale la Voce del Padrone diventa Vox Populi, si autopropaganda come un detersivo, si fa eleggere da una massa a sua volta comperata e si legittima come sua espressione?
Lui non e’ la Voce del Popolo (ricordate? "La gente mi vuole cosi’"....) perche’ il popolo e’ stato ammutolito, anzi e’ stato da lui assassinato.
Di fronte a questo misfatto ci sarebbe bisogno di una nuova Norimberga, non essendo piu’ sufficienti i normali tribunali i quali si stanno popolando della stessa fauna che gia’ gremisce le aule del Parlamento: profittatori e arrampicatori sociali, ruffiani e prostitute, prosseneti e sensali.

Noi siamo sempre in attesa, ma non muti ne’ con le mani in mano.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.07.09 07:51| 
 |
Rispondi al commento

articolo del 2002 all'estero
http://italiadallestero.info/archives/2462/comment-page-1#comments

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.07.09 07:47| 
 |
Rispondi al commento

Leggete il libro di Salvatori “Democrazie senza democrazia”
Già Jacques Maritain diceva: "La tragedia delle democrazie moderne e’ che non sono ancora riuscite a realizzare la Democrazia"!
Nel tempo sono state sperimentate vari tipi di democrazia e sono falliti.
Cosa può evitare questo fallimento?
Il fatto che le autorità politiche non si facciano schiave delle varie corporazioni economiche, si veda Bush al servizio delle lobbyes del petrolio, delle armi, dei farmaci.. o oggi Obama che deve piegarsi davanti agli interessi delle grandi assicurazioni (gli USA sono l’unico paese del mondo occidentale che non abbia un piano di assistenza sanitaria per tutti e abbia 50 milioni di persone scoperte!). Peggio ancora se questi potenti economici sono mafia, camorra e ‘ndrangheta, come avviene per B, tenuto al guinzaglio dalla criminalità organizzata.
Il fatto che i potentati della finanza e dell'industria non controllino i media. Qua è anche peggio perché il politico di maggior potere ‘possiede’ o ‘controlla’ la maggior parte dei media e tutte le tv, scempio esistente solo in Italia per l’occidente (l’ultimo fu Milosevic, in Asia invece è prassi comune, vedi Ahmdinejad o Kim II)
Il fatto che sia possibile un’opinione pubblica informata del vero e realmente pluralistica (qui si danno premi a servi, Minzolini come Vespa) e le minoranze non siano messe a tacere e possano farsi sentire
Un'energica azione contro le disuguaglianze economiche in nome della solidarietà coi diversi, i non tutelati, i poveri, gli emarginati. Qua si premia il ricco, meglio se ladro, per bastonare il povero, peggio se è onesto

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.07.09 07:46| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei invitare ora Beppe ad appoggiare piu' esplicitamente Antonio di Pietro
Antonio non è solo
Noi siamo in tanti

Mirella B. Commentatore certificato 24.07.09 07:34| 
 |
Rispondi al commento

10, 100, 1000 De Magistris!

Sperando che bastino... io sono sempre convinto che per risistemare le cose in italia si dovrà passare per una guerra civile. Ma certo che se De Magistris, e altri come lui, fanno un buon lavoro questo pericolo può essere scongiurato.

Per il momento "il nemico" è ancora troppo forte attirando, ormai in modo palese, sul carro del vincitore anche i buoi del PD (basta vedere le posizioni anti Grillo e anti Di Pietro degli ultimi giorni)

Per sistemare le cose in italia in modo "politico" toccherà avere la maggioranza con una coalizione fatta da

Lista civica 5 stelle Nazionale (alias Movimento Ostile)
IDV
altri (Democrazia Atea, Democratici Diretti, parti minoritarie dei radicali)

contro il partitone castarolo unico

PDL+PD-L+UDC+Lega

La guerra è in atto e De Magistris alla prsidenza della commissione bilancio europea è sicuramente una battaglia vinta

Ce ne tocca vincere altre 1000!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 24.07.09 07:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se un giorno dovessi mancare ci sarebbe il paranoico "mister *" a ricordarvi di me

a volte i pirla credono di fare una cosa buona e ne fanno una sbagliata. Ma alcuni sono talmente pirla che nel tentativo di danneggiare gli altri danneggiano se stessi

Ma che credibilità può avere "mister *" se inventa cose campate in aria per attaccare le persone?
Vedo infatti che la sua opera non si limita a me (anche se devo riconoscergli una certa costanza paranoica nel continuare a considerarmi...accusandomi di fantomatici sabotaggi che invece si procura da solo nella sue incapacità informatico-cerebrali)

Per l'intanto B\_/()ngiorno BLOG!

Ettore Chacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 24.07.09 07:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI..! LA MUSICA PUO' CAMBIARE! E STA CAMBIANDO..! GRAZIE BEPPE, GRAZIE ANTONIO DI PIETRO, GRAZIE LUIGI DE MAGISTRIS, GRAZIE SONIA ALFANO, GRAZIE CARLO VULPIO, GRAZIE AMICI DEL BLOG, GRAZIE REPUBBLICA,GRAZIE L'ESPRESSO, GRAZIE RAI3, GRAZIE ASCANIO CELESTINI... GRAZIE CASELLI E GRAZIE A TUTTI I MAGISTRATI COME TE, GRAZIE RITA BORSELLINO... GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE ANCORA CI CREDONO...! DUE O TRE ANNI FA NIENTEMENO ERAVAMO NELLE MANI DI MASTELLA, DI DINI, DELLE NEVROSI DELL'ESTREMA SINISTRA. POI NATURALMENTE SIAMO FINITI NEL LETAMAIO... MA E' INIZIATO IL "DAY-AFTER"... L' ERBA RINASCE... CI SONO SEGNI DI VITA... L'EUROPA SEMBRA CAPIRE... LUIGI DE MAGISTRIS PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE BILANCIO... OGGI FARO' IL MIO LAVORO CON UN PIZZICO DI ENTUSIASMO IN PIU'... E ANCHE I MIEI FIGLI...! HAI TORTO BEPPE QUANDO DICI CHE "LORO NON MOLLERANNO MAI"... MOLLERANNO... MOLLERANNO..!
FRA LE REGIONALI DELL' ANNO PROSSIMO E LE PROSSIME POLITICHE DEL 2013 MOLLERANNO... VEDRAI COME MOLLERANNO... I NOSTRI STANNO VENENDO FUORI DAL LETAMAIO... LORO CI AFFOGHERANNO COME NELLE SABBIE MOBILI...! UN ABBRACCIO...
ALTO E BIONDO

Alto Biondo 24.07.09 07:15| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris apre un BLOG

Per prima cosa bisogna mettere il:
"SEGNALA COMMENTO INAPPROPRIATO"

...come quello di Di Pietro.

Dove si può segnalare la violazione del commento,
selezionando la categoria.

^_*

'notte al BLOG
Paolo Rivera

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

BRAVO !
Così diventa un mattatoio in mano a psicopatici!
Io penso che chi apre un Blog deve
occuparsi della moderazione dello stesso
e non delegare l'utenza che non sempre ha
la maturità necessaria !
Questo posto docet !


cazzi miei, alaska Commentatore certificato 24.07.09 07:12| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che condivido i Valori espressi pubblicamente e statuiti dal Movimento di Antonio
Di Pietro, che ho aderito a detto movimento sin
dalla sua nascita, che sono schierato, drasticamente, per le azioni concrete che DEVONO essere consequenziali e conformi a ciò che si
"predica", che non seguo le "persone" a simpatia, fermandomi alle apparenze, ma "guardo" alle loro
proposte e le confronto con le loro azioni,
ciò premesso, VORREI SOLO ESSERE MESSO A CONOSCENZA SE LUIGI DE MAGISTRIS, HA PRESENTATO, COME HA PUBBLICAMENTE DICHIARATO ALL'ATTO DELLA SUA SCESA IN CAMPO POLITICO, LE DIMISSIONI DALLA
MAGISTRATURA, perchè la coerenza, nella legalità,
DEVE ESSERE UNA DELLE PRIME QUALITA' di uno che si
è candidato con Italia dei Valori, dimostrando, così, che non tutti siamo uguali ed in politica
ci sono POLITIC.ant.I, ma li stiamo sostituendo
con veri POLITICI: noi siamo per questi ultimi!

nicola conocchiella 24.07.09 07:10| 
 |
Rispondi al commento

Ennesima imposizione della fiducia sul decreto anticrisi.
B procede come un bulldozer contro la Costituzione, le leggi europee e il diritto dell'occidente, infilando depenalizzazioni per i reati propri e dei soci in affari con nuovi guadagni per sé e gli alleati del Male, e come al solito calpesta il parlamento ridotto platea inutile e parassitaria.
Ma gli amici di B esultano all'ennesima sconcezza contro il diritto e la civiltà, a loro basta sventolare i numeri e se ne fregano se questi sono in discesa (siamo al 49%) e se l'impalcatura degli alleati innominabili scricchiola e dà segni inquietanti di ricatto e imposizione.
Gli basta dire: "Se siamo in maggioranza, allora siamo dalla parte della ragione"
Alle loro spalle incombono inquietanti maggioranze che non furono mai dalla parte della ragione: l'Inquisizione, Stalin, Hitler, Pol Pot, Kim II, Peron, Amin.. Troppe volte i malvagi si tirarono dietro maggioranze popolari che confermarono il peso improvviso che il Male prende nella storia distruggendo paesi e valori
Spesso le schiere del diavolo sono state in maggioranza e hanno fatto fuori i paladini del Bene (e De Magistris è uno di questi,riconosciuto ora nel suo valore dalle Commissioni Europee), ma
la parola maggioranza li inebria della voluttà di chi non è nessuno ma crede, appoggiandosi al Potere, di diventare tutto, parassiti del Male che il Male lo sostengono per falsificare la loro anima ristretta.

Mi scrive Mariapia:

George Steiner, un ebreo errante, sostiene che "quando viene la barbarie, l'importante è partire. Si prenda la valigia".
Sì, sono d'accordo; la barbarie finisce quando non c'è più nessuno su cui sfogare la crudeltà, ma non tiene conto della fragilità umana, della paura, madre di vita, che salva l'uomo piegandolo fino a terra, vivo nella carne e morto nello spirito. Non tiene conto di chi, barbaro e potente, in mille modi chiude le porte d'uscita.
Basta anche soltanto un televisore per rendere prigioniero un uomo.

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.07.09 07:07| 
 |
Rispondi al commento

Volevo esprimere il mio ringraziamento al dr. De Magistris.
L'Italia ha bisogno di persone come Lei.
Le volevo chiedere se, nel suo nuovo incarico al parlamento Europeo, è previsto anche il controllo ai fondi che vanno alle scuole paritarie.
Ebbene lì c'è tanto marcio. Io scrivo da Napoli e La invito a scoperchiare quest'altro vaso di Pandora.
Grazie.

giovanni pigliacelli 24.07.09 06:51| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che alcuni siano adatti a raccontar favole
Altri a crederle

Galileo Galilei

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.07.09 06:50| 
 |
Rispondi al commento

Don Aldo
"Io non sono un santo", ma una persona normale! E una persona normale non solo si sposa due volte, divorzia due volte,. ma va anche a puttane. Anzi, essendo questa persona normale Presidente del Consiglio, è giusto che le puttane vadano da lui e lui, persona normalissima che fa? L'utilizzatore finale, poverino... Non solo; essendo le puttane ospiti di onore per l'intrattenimento e il sollazzo di cotanta grandezza, è giusto ribattezzarle con un nome più poetico, quasi angelico: Veline. Le puttane di alto bordo si chiamano veline, sì che il luogo degli incontri non possa esser chiamato lupanare ma Palazzo di alto prestigio nel quale vengono ospitati anche "Grandi Capi di Stato".
Ora io so che un semplice, 'normale' cittadino, in casi del genere verrebbe condannato per istigazione alla prostituzione! Per Lui invece vale il grande principio giuridico secondo il quale "io in casa mia faccio quello che voglio".
E' normale!
Abbiamo inoltre scoperto una nuova categoria del pensiero che ci aiuta a leggere e decifrare gli eventi: la NORMALITA'.
Quei pochi che rientrano in questa categoria avranno il privilegio di essere esentati da tutto: dalle inquisizioni, dalle condanne, dalle galere, ma anche dalla critica, dalla dialettica democratica, dalll'etica e dalla verità; insomma sono LIBERI da tutto e a buon diritto posso anche fondare Case delle Libertà.
Quei poveri cristi, e sono la maggioranza, che non rientrano in questa categoria devono stare al loro posto: senza lavoro se sono disoccupati, in Africa se sono neri, non insegnino al nord se sono del sud, non stiano per strada se sono puttane, non convivano se non formano famiglia e, se hanno la patente, non bevano nemmeno mezzo bicchiere di vino!
E' normale!


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.07.09 06:47| 
 |
Rispondi al commento


Una cosa l'ho capita: De Magistris e' bene che usi la scorta la pacchia e' finita..!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 24.07.09 05:19| 
 |
Rispondi al commento

Ti chiamo Ed. Non corroboro il PEDONANO si corrobora

con le pulzelle, non riesco a credere che 50 Stelle

presta servizio a sua Maesta' testa d'asfalto.

Con una schifezza umananamente lurida .. ci vuole

la pasticca antivomito per lavorare.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 24.07.09 05:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""
Ho subito diversi SQUADRISMI a miei precedenti NICKS ed altro, e recentemente detto **bug** operava su alcune funzioni come il Voto ed il Rispondi ai Commenti..opera non in continuo..si attiva e disattiva

Con comodo..gradirei un tuo **parere**

Buona Navigazione
C.a.r.l.o V.e.s.c.o.v.o (ca.rdi.nal.carlo), Roma
"""""
------------------------------------------------

Perbacco, mi era sfuggito...il **floating bug** non opera di continuo...si attiva e si disattiva...AAAAAHHHH!!!

Ma allora intendevi il **Lightning Bug*** no FLOATING...ho capito...la **Lucciola** in Italiano.

Ho capito ora, ho capito, hai preso lucciole per lanterne...

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 24.07.09 04:41| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Jean Paul Spinelli Ed, invece di stare a litigare sulle truffe di nomi CIA ed altro ascoltate questa truffa ..che ne pensate ?

http://www.youtube.com/watch?v=2_VCy0lMU1g&eurl

Quando arrestate questi banditi che prestano senza consenso del Tesoro mezzo trilione di dollari e allo stesso tempo il dollaro si svaluta del 20% che Bernanke " dice" casuale ? Questi sono i veri vampiri da combattere Jean Paul e Massimo Guerra !

Tanti Saluti a Virginia !

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 24.07.09 04:32| 
 |
Rispondi al commento

Evvai!!!

Roby B., Ferrara Commentatore certificato 24.07.09 04:13| 
 |
Rispondi al commento

Bene, ho desecretato la follia totale di Ed.

The Dark Knight Commentatore certificato 24.07.09 04:05| 
 |
Rispondi al commento

FLOAATING BUUUUG....OOOOHHH FLOATING BUUUUUG.

Dannato bug, mi scappa sempre...


"""""
B/Giorno Libero (notte ancora fonda pwer me qui in C/America dove, come avrai letto un Bergamasco sta mandando avanti un Golpe...)

Ti inviai tempo fa un mio commento, nel quale discutevo e ci si scambiavano punti di vista su un qualcosa, non accademicamente definito, **floating bug**

Da esperto informatico (io sono circondato da detti esperti..indi traghetto loro punti di vista...) hai avuto modo di leggere ed hai alcuna idea della questioncina...?

Ho subito diversi SQUADRISMI a miei precedenti NICKS ed altro, e recentemente detto **bug** operava su alcune funzioni come il Voto ed il Rispondi ai Commenti..opera non in continuo..si attiva e disattiva

Con comodo..gradirei un tuo **parere**

Buona Navigazione
C.a.r.l.o V.e.s.c.o.v.o (ca.rdi.nal.carlo), Roma
"""""
------------------------------------------------

Per chi non lo sapesse questo era l'ultima delle interpretazioni del presente LATORRE SALVO, multinick anonimo precedentemente conosciuto anche come Massimo Guerra.

Ma veniamo al punto.

Per giorni ha letteralmente fracassato con sti hackers, floating bugs etc. etc., comodamente appoggiato su un'amaca di un non meglio definito paese Centro Americano che ha un fuso orario ad personam, a volte 10 ore indietro, a volte 8...dipende.

Lui dice di essere letteralmente circondato da ESPERTI INFORMATICI che lo hanno reso erudito ai segreti del FLOATING BUG e di come possa manipolare nicks, voti e far sparir commenti.

Pero' per essere sicuro, sia mai questi ESPERTI INFORMATICI siano frutto della sua immaginazione, viene a chiederne conferma ad un utente sul blog.

Insomma, non e' ben sicuro dell'orario di dove si trova, e' circondato da ESPERTI pero' non si sa mai...

...chissa' se sa dove si trova in questo istante.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 24.07.09 03:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LUIGI DE MAGISTRIS PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE BILANCIO EUROPEA.

Affaristi, Banchieri, Camorristi, Faccendieri, Intrallazzatori, Mafiosi, MASTELLA:

TREMATE LO STESSO, CACATEVE ADDOSSO!

Orgoglioso di averlo votato.

Ennio R., Roma Commentatore certificato 24.07.09 03:15| 
 |
Rispondi al commento

wikipedia su chavez

....

La famiglia

Il fratello maggiore Adan è ministro dell'educazione, Narciso è plenipotenziario (ossia responsabile degli accordi tra Cuba e Venezuela), Anibal è sindaco di Sabaneta (paese natale della famiglia), Argeny è segretario di Stato a Barinas (incarico creato appositamente per lui nella regione venezuelana), Adelis è consigliere d’amministrazione di una banca privata che gestisce i fondi del governo (la Sofitasa).

UN SANT'UOMO DEVO DIRE

The Dark Knight Commentatore certificato 24.07.09 03:13| 
 |
Rispondi al commento

VAI LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Fa UN MAZZO "COSI'" AI PARTITI-GEMELLI

............... PDL & PD-L

giorgio m. Commentatore certificato 24.07.09 03:03| 
 |
Rispondi al commento

Chavez objects to Colombia's base deal with US

(...)

"God save us ... from a war. God save us, but that doesn't depend on us," Chavez said, adding that his message to Obama as well as his opponents in Venezuela and Colombia is: "Don't make a mistake with us because the shot will backfire."

O PERDINDIRINDINA!!!

http://www.boston.com/news/world/latinamerica/articles/2009/07/21/chavez_objects_to_more_us_troops_in_colombia/?rss_id=Boston.com+--+Latest+news

The Dark Knight Commentatore certificato 24.07.09 03:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""@50 stars

Allora sei davvero in malafede, a parte che quel sito è solo un esempio del mataeriale che potresti trovare, non ti sei degnato nemmeno di cercare i documenti sul Guatemala.

Ti do una mano, visto che hai delle forti difficoltà.

http://www.gwu.edu/~nsarchiv/NSAEBB/NSAEBB252/index.htm

Poi clicca su documents, in alto.
Poi clicca su Latin America, sulla sinistra, e poi troverai un bel po' di materiale.

Vacci piano con la cocaina, rischi di scambiare la tua mediocrità come un pregio.

Alessio A.
"""""
------------------------------------------------


Allora vediamo, se io faccio un'affermazione e metto un link a sostanziare questa mia affermazione, questo link sara' strettamente legato a quanto vado dicendo.

Non clicca qua, poi la, scrolla di qui poi clicca su questo e se finisci di la devi poi cliccare questo qua.

Hai detto che ci sono documenti desecretati che stabiliscono che la CIA e' dietro interi GENOCIDI in paesi Sud Americani, BENE, metti il link che porti alla pagina dove sono questi documenti.

Pero' visto che sono io in malafede, un link dal sito CHE TU hai indicato te lo metto io e non ti mando in giro per il web a cliccare questo o quello:

"Body count mentalities"
Colombia’s "False Positives" Scandal, Declassified

http://www.gwu.edu/~nsarchiv/NSAEBB/NSAEBB266/index.htm

Questo documento prova che la CIA SAPEVA di abusi e omicidi da parte dell'esercito Colombiano, ma no che AVEVA PARTECIPATO a tali abusi. E Come lo sapeva la CIA lo sapevano tutte le piu' grandi organizzazioni di controspionaggio.

Avanti ora, metti un link che porti ad una pagina di documenti desecretati dove e' evidente che la CIA ha commesso i GENOCIDI di cui vai cianciando.

Mi raccomando, link diretto, non clicca qui e clicca la.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 24.07.09 02:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Vogliono privatizzare anche la compagnia Petrolifera del Venezuela in nome del neoliberismo.
Ho dovuto far fronte a delle terribili pressioni internazionali!
Pero' non mi importa niente...
Se un giorno io dovessi andare all'inferno per difendere il popolo bolivariano del Venezuela io continuerei a lottare anche nelle tenebre piu' profonde."

Hugo Chavez.


Notte Blog.

p.s. controllatemi al gringo, ha bisogno di un forte sostegno.
Mai negare aiuto ai poveri di spirito.

Alessio A. Commentatore certificato 24.07.09 02:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i relitti vengono a galla,
cercate!
le risposte sono sotto i vostri occhi.
e non pensate che siano piccole cose,
certe cose non si trovano sui libri,


chissà perchè?

Lorenzo S. Commentatore certificato 24.07.09 02:51| 
 |
Rispondi al commento

ma apparte offendere sapete fare altro?

The Dark Knight Commentatore certificato 24.07.09 02:49| 
 |
Rispondi al commento

MAGARI SMETTONO DI SCANNARSI...

The Possibility of an Obama-Chavez Understanding

The media is full of speculation about President Obama's deft "deflection" against President Hugo Chavez' maneuvering and finger-pointing in the Honduras crisis. But another narrative is possible, of an undisclosed new diplomatic collaboration replacing the constant tensions and CIA foreknowledge of the brief 2002 coup against the Venezuelan leader.

It is too early to define a new era, but something profoundly new began developing between Obama and Chavez at the hemispheric conference in April in Trinidad.

According to eyewitness sources, under the apparently blind eye of the global media, the two leaders had lengthy conversations. The media covered the friendly photo of the initial handshake between the two leaders, then made much ado about an apparently-impertinent Chavez handing Obama a book in Spanish by Eduardo Galleano.

What has not been reported is that Obama, leaving his advisers behind, held lengthy private conversations with Chavez where only an interpreter was present.

It is not known what occurred in the secret talks. But sources in Caracas say that Chavez has become fascinated with Obama, seeking to understand the new US president and the forces around him, partly with advice from Brazil's president Luiz Inacio Lula da Silva.

The Honduran crisis has been mounting for weeks. According to the New York Times', Chavez "had his playbook ready", planning to blame the CIA. But Obama, according to the Times' headlines, "deflected" the Venezuelan president by coming out strongly against the coup.

The real story is that a gradual rapprochement - not an alliance but a dialogue - is happening between the US and Venezuela, and it began in Trinidad, was pushed by Latin American leaders and welcomed by those like Obama, who prefer diplomacy over a return to US Cold War isolation.

The Dark Knight Commentatore certificato 24.07.09 02:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@50 stars

Allora sei davvero in malafede, a parte che quel sito è solo un esempio del mataeriale che potresti trovare, non ti sei degnato nemmeno di cercare i documenti sul Guatemala.

Ti do una mano, visto che hai delle forti difficoltà.

http://www.gwu.edu/~nsarchiv/NSAEBB/NSAEBB252/index.htm

Poi clicca su documents, in alto.
Poi clicca su Latin America, sulla sinistra, e poi troverai un bel po' di materiale.

Vacci piano con la cocaina, rischi di scambiare la tua mediocrità come un pregio.

Alessio A. Commentatore certificato 24.07.09 02:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente una notizia degna di nota. Al Dott. De Magistris non ho consigli da dare, credo sappia per bene come fare il suo lavoro. Tanti auguri perchè possa lavorare proficuamente per l'onestà e la trasparenza, ne abbiamo veramente bisogno!!!
Forza Dottore! Rappresenta una delle nostre speranze!!
Elisabetta Caria - Cagliari

elisabetta caria 24.07.09 02:32| 
 |
Rispondi al commento

"""""
Se vuoi puoi trovarli anche tu, ma dubito che lo farai.
Ti spedisco la tesi di una mia amica, con tanto di documenti desecretati sul ruolo della Cia nel genocidio in Guatemala.
Ma ripeto, trovi molto anche su internet, prova a spulciare qua.

http://www.gwu.edu/~nsarchiv/NSAEBB/NSAEBB252/index.htm


E studia ignorantello presuntuoso.

Alessio A.
"""""
------------------------------------------------

Sono andato sul sito della tua amica...riga dopo riga si parla di Iraq...Guatemala...nada de nisba.

Cosa me ne frega di come Chavez distribuisce i proventi del petrolio, se i proventi sono scesi del 70% circa e hai fatto promesse basandoti sul 100%, voglio vedere come farai a mantenere tutti i programmi sociali promessi...eppure non serve essere degli scienziati aerospaziali per capirlo.

Vedremo come accoglieranno i Venezuelani innamorati di Chavez la notizia che le promesse fatte non saranno mantenute perche' nun ce sta la grana.

Non sono contrario agli spinelli, ma tu dovresti limitarne l'uso.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 24.07.09 02:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbasso Berlusconi, viva Chàvez!

Buona notte.

cettina d., isola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 02:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig. de Magistris come mai il parlamento europeo non ha considerando la natura ostile del movimento che lo ha eletto?

Diventerà il parlamento europeo ostile alla politica italiana di Napolitano e compagni?

tuttin piazza 24.07.09 02:21| 
 |
Rispondi al commento

Le camice nere di Berlusconi?
Le forze dell'ordine,che a quanto pare hanno il manganello facile.
Manca un elemento importante:l'olio di ricino...per far purgare i peccati a certa gente...di merda!!!

Alan Ford (ottoetti), Mantova Commentatore certificato 24.07.09 02:20| 
 |
Rispondi al commento

"""""
Cettina, lascialo stare, dopo questo commento ho capito che è un ritardato mentale.
Infatti scambia la reddittività del petrolio, ossia il prezzo stabilito sui mercati internazionali, con la redistribuzione dei proventi all'intera collettività, a prescindere dalla dal prezzo del greggio.
Preferiva la richezza del petrolio venezuelano spartita tra gli Usa e un 20% della popolazione venezuelana.
Non vedi come si preoccupa del popolo?^_*

Alessio A.
"""""
-----------------------------------------------

Eccerto che in quanto a ritardo tu...

Ora che il prezzo del petrolio e' sceso a piu' miti termini, vedremo come il buon Chavez finanziera' tutti i programmi promessi ai poveri, visto che la maggior parte degli introiti Venezuelani dipendono dal petrolio.

Riprova, sarai piu' fortunato, sbruffoncello.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 24.07.09 01:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""
Ma del resto persone come 50 stars sono ridicole, ci sono tanti documenti, desecretati ormai, che dimostrano il coinvolgimento attivo della Cia in molti genocidi perpetrati in giro per il mondo dopo la seconda guerra mondiale.
E' l'atteggiamento arrogante e presuntuoso tipico di chi, nonostante l'evidenza, continua a pavoneggiarsi della propria mediocrità.

Alessio A
"""""
-----------------------------------------------

Bene, facci conoscere la fonte di tutti questi documenti desecretati di cui vai cianciando, se li hai visti tu, rendici partecipi...noi aspettiamo...!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 24.07.09 01:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Apprendo con piacere che il mio modestissimo voto al dott.De Magistris ha contribuito in piccolissima parte a dare una svolta agli intrallazzi di palazzo.Vedremo in seguito.Vorrei incitare il nostro eletto con una frase detta dal baffettino del PDmenoelle; ma da me detta in altro senso e ciè
"LUIGI FACCI SOGNARE".

Mimmo A. 24.07.09 01:45| 
 |
Rispondi al commento

Leggere questa notizia mi ha fatto piangere di commozione. Vuol dire che l' Europa (con buona pace dei complici come Napolitano) é davvero decisa a combattere la mafia. Grande De Magistris!

Antonio Sallemi 24.07.09 01:38| 
 |
Rispondi al commento

Tra finti banna-menti,piagnistei e sceneggiate varie questo blog conferma di essere la spazzatura che in televisione è rappresentata da mediaset.
Personaggi in cerca di gloria dove il copione da recitare è facile da recitare perchè si tratta di telenovelas dove non è importante essere bravi.
La sceneggiata degli °addii° è di un puerile da imbarazzare persino i professionisti dei reality.
Nemmeno Moccia sarebbe in grado di sceneggiare un film così ruffiano finto e strappalacrime.
La cosa più triste è notare la totale mancanza di dignità dell'uomo.
Il blog di Grillo così messo non è in grado di proporre nulla di buono per la società civile,ma potrà sfornare comparse nel ruolo di pubblico in quelle trasmissioni ridanciane che invadono le reti televisive italiane.
Per la giornata di domani (oggi), altri dolorosissimi addii in vista,che "fortunatamente" non avverranno mai,ma è piacevole leggere tanta nobiltà d'animo esternate con un cuore grande come l'Arizona,anche se non vere nel reale!
In fin dei conti,le tragedie nel mondo sono poca cosa,ma serviranno a far sembrare belle le persone che coccodrillicamente ne parleranno.
Quando si dice,ottenere il massimo con il minimo sforzo!

è vero o non è vero? 24.07.09 01:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Luigi!!

e grande la rete che con il blog di Beppe ha permesso una conquista meravigliosa nel panorama ahimè deprimente che ci ritroviamo in politica.

Avanti così, questa notizia è un'iniezione di fiducia incredibile :)

Alessandro Suppini 24.07.09 01:32| 
 |
Rispondi al commento

"""""
E perchè i venezuelani lo adorano?
Chi ne parla male ha i suoi sporchi motivi da tutelare: lui lotta contro le fasce più alte della popolazione in favore di quelle più basse, e questo, si sa, da fastidio.

cettina d., isola
"""""
--------------------------------------------------

Ora che il petrolio e' ritornato a piu' congrui prezzi al barile, vedrai come i Venezuelani continueranno ad amare il buon Chavez...e per quanto tempo.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 24.07.09 01:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa casta politica e imprenditoriale è finita, e lo sa;
per questo cerca di aggrapparsi e arraffare il più possibile.

Inutile perdere troppo tempo ad attaccarla o a difenderla:
meglio pensare al dopo.

Notte.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 24.07.09 01:28| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris apre un BLOG

Per prima cosa bisogna mettere il:
"SEGNALA COMMENTO INAPPROPRIATO"

...come quello di Di Pietro.

Dove si può segnalare la violazione del commento,
selezionando la categoria.

^_*

'notte al BLOG


maxiemendamento

nespolo n. Commentatore certificato 24.07.09 01:08| 
 |
Rispondi al commento

padre pio vietato a silvio

Questa storia sui peccati di carne commessi dal premier spero non finisca mai; mi auguro cioè che la sinistra ne faccia il suo cavallo di battaglia per sposare definitivamente la politica neopuritana e tagliare le radici comuniste e cattocomuniste. Sulle prime mi sono stupito nel vedere che numerosi esponenti del laicismo progressista, dimenticando il loro passato di mangiapreti e predicatori in favore dell’aborto, dell’amore libero e simili delizie, si trasformavano in baciapile pur di avere un argomento per criticare le scostumatezze del Cavaliere. Poi, dinanzi al perdurare della martellante campagna moralizzatrice del gruppo Espresso-La Repubblica, mi sono convinto che in Italia sia in corso una salutare rivoluzione: i comunisti, dopo aver rinunciato alla camicia rossa, indossano il saio e si convertono alla castigatezza di vita e alla castità; mentre la destra famosa osservante del credo piccoloborghese - Dio Patria Famiglia - all’improvviso scopre e apprezza i piac (continua)...

Sarà un mascalzone il Feltri, non lo metto in dubbio, ma spesso mi strappa una risata....

The Dark Knight Commentatore certificato 24.07.09 01:01| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
l'IDV ti farebbe entrare subito, l'altra possibilità è scalare il PD un po' alla volta, non so se è possibile.
Belli quelli che dicono che il PD non si deve alleare con l'IDV! Allora diciamogli che loro non si devono alleare con la Lega!

Alessandro volpe 24.07.09 01:01| 
 |
Rispondi al commento

@@@ BEPPE GRILLO


Hai già provato a proporre la tua "La settimana" come inserto settimanale al giornale di Travaglio?


notte blog



"""""
Dall'EDITORIA del NANO-SYSTEM (tm), trombata oltre misura in ogni sede, il Blog di Beppe Grillo riceve (e non CENSURA) ogni tentativo di TRASFORMARE un Blog, in un TALK SHOW televisivo, dal PRIMO MATTINO, a notte inoltrata (mio orario, Centro America, ore 14.06, da una comoda amaca che merito, in quanto LAVORO con svegliatacce da INCUBO..il Fuso Orario e' una realta'..il FUSO VIRTUALE e' una invenzione da PATACCARI a corto dii tutto...dal TALENTO...sopratutto...

Salvo Latorre 23*07*09 00*17

Un FUORI TEMA

Per gli autori da ambienti BAGAGLINO ed IL GIULIVO della SCENEGGIATA e SOAP OPERA in 250 episodi...

Salvo Latorre 23*07*09 12*03
"""""
-------------------------------------------------

Un fuori tema?

Un'altro?

Poi si lamentano che "GLI ALTRI OFFUSCANO" il tema odierno...alla faccia della faccia tosta.

Dunque dice che e' in Centro America e scrive alle 14 e 06, il suo commento viene pubblicato alle 00 e 17 che ci sta', 11 minuti per scrivere certe vaccate ci vogliono tutti.

Dunque dove dice di trovarsi sono 10 ore indietro rispetto all'orario Italiano.

L'ultimo suo commento che riporto e' delle 12 e 03 Italiane quindi in Centro America, dove dice di trovarsi, sono circa le due del mattino.

Indipercuipercio', visto che si lamenta sempre di fare certe levatacce, perche' LUI LAVORA, viene da chiedersi se dorme mai oppure se il Centro America l'ha visto solo in cartolina oppure su un atlante geografico.

Povero Ed, non e' questione di fuso orario o fuso virtuale, e' che sei proprio fuso tu, punto e basta. Che sfortuna che hai, avere solo due neuroni in circolazione che fanno a pugni tra loro.

Pronti...VIA...altra levataccia per te, credo, presto...

P.S.

Se la matematica non e' un'opinione 00 e 17 (ora Italiana) meno 14 e 06 (ora Centro Americana...gia'...) fanno 10 ore e 11 minuti non 8...pistola.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 24.07.09 00:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buttiglione

nespolo n. Commentatore certificato 24.07.09 00:57| 
 |
Rispondi al commento

come fanno i ricchi ad essere cosí ricchi?????

nespolo n. Commentatore certificato 24.07.09 00:36| 
 |
Rispondi al commento

"""""
Dopo i genocidi effetuati dagli Usa in Guatemala, San Salvador, Indonesia, Vietnam, Brasile, Argentina, Cile, i gringos ci provarono anche in Venezuela, nel 2002, dove l'oligarchia locale in collaborazione con la Cia tentò un colpo di stato, utilizzando in maniera criminale le TV private.
L'oligarchia locale in collaborazione con la Cia cercò di evitare la nazionalizzazione delle compagnie petrolifere venezuelane, insomma voleva che i proventi derivati da tali risorse non venissero utilizzate e redistribuite nella nazione per la sanità, l'istruzione ed il benessere della collettività in generale.
A quanto pare, i criminali gringos in Sud e Centro America hanno perso la loro influenza, e presto la finiranno di depredare quei paesi.

La Rivoluzione non sarà teletrasmessa.

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&testo=chavez&tipo=testo&lb=10

Guarda il tentativo fallito dei tuoi tanto amati criminali gringos.

Alessio A.
"""""
------------------------------------------------


Vedi Alessio, i tipi come te mi mettono sempre il sorriso sulle labbra, siete delle barzallette ambulanti.

Prima vai cianciando di GENOCIDI, mica un morto ammazzato qua e la, commessi dagli USA in mezzo mondo, GENOCIDI commessi in combutta con l'oligarchia locale da nientepopodimenoche' la CIA.

Poche righe dopo parli di TENTATIVI della CIA di far fuori il povero Chavez, al tempo arrestato e imprigionato per qualche giorno...tu pensa sti agenti segreti Americani...l'avevano tra le mani...un colpetto di pistola...che so, un voletto sull'oceano e OPSs...si e' buttato senza paracadute e via, finiva tutto...e invece niente.

Ma in fondo in fondo anche dopo GENOCIDI commessi ogni dove, un cuore lo hanno pure loro gli avra' fatto pena il buon Chavez, lo hanno lasciato andare cosi', senza neanche un graffio, uno scappellotto, un calcio nel didietro...

Siete ridicoli...e non lo sapete.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 24.07.09 00:33| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.irpinianews.it/Politica/news/?news=51764

Notizie di Forgione

fran cesca Commentatore certificato 24.07.09 00:32| 
 |
Rispondi al commento

ailuig eroiggam
The Dark Knight

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.07.09 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione