Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Ristorante Mazzella


Napolitano e la Consulta
(1:15)
Intoccabili.jpg

Un giudice costituzionale invita a casa sua l'imputato che vuole farla franca. Sono vecchi amici. Il giudice si chiama Mazzella. L'imputato, il corruttore di David Mills, si chiama Berlusconi. Il giudice ha una lunga frequentazione con lo psiconano. E' stato ministro della Funzione Pubblica in un suo governo. Mazzella e Berlusconi sono serviti a tavola da "una domestica fidata". Alla tavolata del ristorante Mazzella sono presenti Berlusconi, che trae vantaggio dal Lodo Alfano, i giudici Mazzella e Napolitano, che devono giudicare la costituzionalità del Lodo Alfano, Angelino Alfano, il ministro della Giustizia che ha scritto il lodo Alfano, Gianni Letta, sottosegretario alla presidenza del Consiglio e Vizzini, presidente della Commissione Affari Costituzionali. Hanno trascorso la serata "conversando tutti assieme in tranquilla amicizia". Hanno parlato di tutto, ma non del Lodo Alfano.
Elio Vito, ministro per i Rapporti con il Parlamento, è stato esplicito: "Non si è parlato di Lodo Alfano". Lui non era presente, ma è stato di certo informato dalla "domestica fidata". Il ristorante Mazzella è sempre aperto per l'imputato Berlusconi. Mazzella è un giudice liberale, gli imputati vuole vederli in privato, in un contesto conviviale. Infatti ha scritto a Silvio "ti inviterò ancora a cena... non era quella la prima volta che venivi a casa mia e che non sarà certo l'ultima".
Alla cena non era presente Morfeo Napolitano. Non l'hanno invitato e non l'ha presa molto bene. Si è rifugiato in uno sdegnoso silenzio, preferisce non commentare le parole di Mazzella che tira in ballo l'intera Consulta: "Molti miei attuali ed emeriti colleghi della Corte Costituzionale hanno sempre ricevuto nelle loro case, come è giusto che sia, alte personalità dello Stato e potrei farne un elenco chilometrico". Mazzella, lo faccia questo elenco. Vorrei sapere quanti sono i ristoranti privati dei giudici costituzionali e di cosa si discute tra le alte cariche dello Stato, magari prima di una sentenza. Al ristorante Mazzella si è consumata l'ultima cena della democrazia. Se i cittadini perdono fiducia anche nella Corte Costituzionale, dopo c'è solo l'abisso.

Ps. Dal blog di Antonio di Pietro è possibile inviare una email a Francesco Amirante, Presidente della Corte Costituzionale, per chiedere le dimissioni di Luigi Mazzella e Paolo Maria Napolitano. Vi invito a partecipare all'inizitiva.

PPs. Domani, 3 luglio 2009 dalle ore 17, presso la sala consiliare del Municipio XI in via Benedetto Croce 50, Roma, gli Amici di Beppe Grillo di Roma organizzano un incontro su "Informazione libera, verità e legalità" con Gioacchino Genchi.

2 Lug 2009, 14:19 | Scrivi | Commenti (1425) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

(-segue-)
2. in subordine - e non senza biasimo - dar corso segretamente ai suoi privati colloqui ed, una volta scoperto, riconoscere il Suo torto per manifesto rischio di condizionamento che contraddistingue ogni appartenente alla razza umana e dimettersi per grave disonore causato con la sua riprovevole condotta alla Nazione ed alla Corte;
3. allo stremo, ove non potesse sopportare l'idea di perdere una posizione personale irripetibilmente guadagnata, astenersi dalle decisioni della Corte concernenti il suo commensale. Ciò non Le eviterebbe di essere in una posizione poco meno che tollerata dall'opinione pubblica;
4. in alternativa ai 3 punti precedenti, per coerenza, andare a fare il giudice presso un paese non democratico, sintonico, diciamo, alla sua visione del mondo del tutto dissociata e schizofrenica per la Costituzione che abbiamo e che Ella si è costretto a difendere come Giudice costituzionale.

Per quanto noto, ed anzi preclaro, Ella non ha rispettato nessuna delle precedenti condizioni di rispettabilità della Sua scelta di assumere un ruolo pubblico.

La invito a salvaguardare la reputazione della Corte dimettendosi all’istante e tornando a fare l’uomo politico di parte che era.

Il nome di Luigi Mazzella, per chi Le scrive, sarà eternamente, incancellabilmente disonorevole sul piano pubblico istituzionale.

Distintamente,

Claudio Solarino

Claudio Solarino (rihoir.it), Milano Commentatore certificato 11.07.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

LETTERA AL GIUDICE DELLA CORTE COSTITUZIONALE LUIGI MAZZELLA: CONTATTI TRA ESECUTIVO E CORTE COSTITUZIONALE - SUE PUBBLICHE RIMOSTRANZE

La seguente comunicazione e-mail è stata indirizzata al Giudice della Corte Costituzionale Luigi Mazzella il 4 luglio 2009, alle ore 14:55 tramite il form online disponibile alla pagina web http://www.cortecostituzionale.it/RelazioniCittadini/scriviallacorte/scriviallacorte.asp, a seguito della lettera inviata il 1° giugno dallo stesso Giudice al Presidente del Consiglio.


Egr. Giudice Lugi Mazzella,
faccio seguito alla Sua lettera indirizzata al Premier il 1° luglio u.s.
Questa la mia breve deduzione logica.

Lei è libero, come privato cittadino di frequentare chi vuole.

Si dà il caso che, nell'assumere la carica pubblica di Giudice costituzionale, Lei entra in uno status pubblico che prevede vincoli tra i più stringenti immaginabili atti a garantire l'indipendenza del Suo ruolo e del Suo operato. Se non ne è consapevole (cosa che non dovrebbe stupirci più di tanto, visto il basso livello di cultura politica attuale e preso atto delle Sue anche più basse e malintese rimostranze), ripassi il Corso di educazione civica delle scuole superiori.

Se proprio vuole invitare a cena un diretto interessato a decisioni della Corte, ha alcuni modi certamente più decorosi di quello da Lei utilizzato e persino rivendicato:
1. rendere previamente pubblico (con tutte le graduazioni possibili di pubblicità che superano la totale ignoranza di un fatto - pensi quante sono!) il Suo colloquio con l'Esecutivo e auspicabilmente il Suo ordine del giorno, garantendo ai cittadini che ha deciso di tutelare con la sua pubblica funzione il diritto di informazione ai sensi dell'art. 19 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo - documento che spero conosca, visto che è stato scritto nel lontano 1948; perché non lo ha fatto? Non ritiene di essere venuto meno agli obblighi che ha nei loro confronti?
2. (-segue-)

Claudio Solarino (rihoir.it), Milano Commentatore certificato 11.07.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

A seguito di 2 diverse richieste di rimborso viaggio per eccesivo ritardo, così ha parlato Trenitalia per giustificare la mancata emissione dei relativi bonus:

Risposta alla prima richiesta
“ Il ritardo di 40,5 minuti rilevato in arrivo a destinazione è stato determinato in corso di viaggio da cause non attribuibili a responsabilità di Trenitalia. In particolare [ndr e sottolineo in particolare] 11 minuti sono da attribuire ad eventi accidentali [ndr segue silenzio stampa]. Il residuo dei minuti di ritardo maturato non supera [ndr indovinate quanto] il limite di 30 minuti previsto dalla Carta dei Servizi per il rilascio del bonus etc.

Risposta alla seconda richiesta
[ndr tenetevi forte] il ritardo maturato in corso di viaggio, pari a 3 minuti, non supera il limite di 30 minuti previsto dalla Carta dei Servizi per il rilascio del bonus etc.

Invito il responsabile Massimiliano Martiradonna ad esplicitare in italiano corrente o in linguaggio logico-matematico (a seconda del titolo di studio grazie al quale ha avuto accesso alla posizione attualmente ricoperta all’interno del gruppo Trenitalia) il senso della seconda risposta addotta a giustificazione della mancata emissione del relativo bonus. La prima risposta, gliela abboniamo noi.

Cordiali saluti.
Mirko Cariglia

Mirko Cariglia 08.07.09 01:29| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sono assolutamente disgustata da questo video che hanno messo oggi su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=M1ymMKY7UTI
Non c'e' nessun commento da fare. per favore mettilo sul tuo blog.

Tonia Castigli 07.07.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento

ma avete visto nap e il cinese?
nap usa la cravatta a pallini come berl!!
cosa non farebbe per non farsi dare del comunista!!

giuseppe messe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.09 00:32| 
 |
Rispondi al commento

http://www.diciamolatutta.it/

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.07.09 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Infaati, la Corte Costituzionale sta ritardando un po' troppo a pronunciare un parere sul lodo Alfano...

Antonino Buonamico, Bari Commentatore certificato 06.07.09 01:07| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Sig. Grillo,

seguo da molto tempo il Suo sito e la Sua monumentale e storica missione. Vivo negli Stati Uniti da 38 anni.
E` con certezza che posso affermare come la corruzione e la mancanza di serieta` politica sia ben rappresentata anche qui dove la diplomazia e il commercio sono una copia fedele di quello che Lei cosi` coraggiosamente sta combattendo e che ha tenuto e mantiene l'Italia al margine dell'opinione mondiale.
Oltre alla mia sincera ammirazione e gratitudine, Le offro la mia disponibilita` qui a New York e sarei immensamente onorata di conoscerLa durante una Sua eventuale visita alla Grande Mela.

Filomena Ricciardi 05.07.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

fiducia nella politica oggi?ma scherziamo!se addirittura un giudice che deve valutare il lodo alfano invita a cena il suo illustre beneficiario,quale fiducia dovremmo mai avere per queste persone?

devis q. Commentatore certificato 05.07.09 02:02| 
 |
Rispondi al commento

ormai non c'è più limite alla decenza... unsenepolepiù come si dice noi a lucca... mandiamoli tutti a casa

armando g., lucca Commentatore certificato 04.07.09 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,ti posso dare del tu? grazie! e grazie per lo spazio che mi dai sul blog che mi permette di parlare ai 66 milioni di italiani che compatti votano per me, dopo che i dipietristi cattivi si sono impossessati del 100per cento dei mezzi di comunicazione compresa porca a porca occupato dai radicali.Ma andiamo alla cosa nostra. Grazie per avermi difeso da tutti questi vampiri che mi vogliono isolare. Io ho una certa età e non c'è peggior cosa per un vecchio che l'abbandono. Si diventa rincoglioniti subito. Ora dico io, vado con le veline e si incazzano, vado con le minorenni e si incazzano, vado con le zoc. pardon con le escort e si incazzano, vado con i giudici costituzionali e si incazzano, Veronica mi ha mollato: con chi cazzo debbio andare a cena io? Dimmelo tu Beppe mio. Io verrei anche da te ma ho paura di fare qualche brutto incontro perchè, diciamocelo pure, casa tua non è frequentata da persone per bene: Suvvia, ammettilo! una sera c'è De Magistris, buono quello! una sera Di Pietro che a me sta proprio sul ministro degli interni,una sera (Dio ce ne scanzi e liberi!) c'è quel Marco che è un Travaglio per me e per tutta la mia corte. Pensa è l'unico di cui ha paura anche mavalà, come lo chiami tu, Ghedini. Tutta gente che vuole abolire le leggi che dicono mi favoriscano. ma quando mai? io le faccio solo per il bene del popolo che mi ama. Se io dovessi andare in galera chi penserebbe ai poveri precari?, chi penserebbe ai disoccupati? chi penserebbe agli studenti italiani? chi penserebbe all'economia? chi penserebbe ai pensionati che grazie a me hanno guadagnato in 10 anni il 40% del potere di acquisto? chi penserebbe ai non autosufficienti ai quali ho tolto anche i 400 milioni stanziati da Prodi, proprio una cifra vergognosa? chi penserebbe agli evasori? chi si preoccuperebbe di eliminare i clandestini? chi si occuperebbe dei terremotati?e del ponte sullo stretto? e dei morti a Viareggio? e le escort?
Ehi! se te ne serve qualcuna, chiama.
Tuo Papy Papy

rocco matarozzo, bitritto Commentatore certificato 04.07.09 20:52| 
 |
Rispondi al commento

CIAO AMICI!
MI AIUTATE?


http://stefaniafedele.blogspot.com

LEGGETE ATTENTAMENTE QUESTA MAIL.
HO BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI I MIEI CONTATTI.
DOBBIAMO TROVARE IL MODO PER RACCOGLIERE FONDI PER FEDELE STEFANIA, UNA DONNA ROMANA CHE HA CERCATO DI AIUTARE UN ORFANO NELLE FILIPPINE, SOTTRAENDOLO ALLA VITA DI STRADA.
DOPO VARIE PERIPEZIE (ANCHE IL CARCERE) STEFANIA ADESSO è RIUSCITA AD ADOTTARE ENRIC, MA è RIMASTA SENZA LAVORO E SENZA SOLDI, POICHè è RIMASTA BLOCCATA A MANILA PER DUE ANNI E MEZZO.
CHIUNQUE, TRA VOI, HA LA POSSIBILITA' DI CONTATTARE GLI ORGANI DI STAMPA, O CONOSCE IL MODO PER PORTARE LA SUA STORIA ALLA RIBALTA, è PREGATO DI COMUNICARMELO.
VOLEVO INOLTRE SAPERE COME FARE PER ORGANIZZARE UNA RACCOLTA FONDI IN SUO FAVORE.
CHI CONOSCE IL MECCANISMO DEGLI SMS?
SAPETE, SE CHIEDO ALLA GENTE DI FARE UN BONIFICO, PENSO DI NON OTTENERE MOLTE ADESIONI, INVECE COL METODO DEGLI SMS SI POTREBBE OTTENERE QUALCOSA.
CHE NE DITE?
http://stefaniafedele.blogspot.com

giuseppe VIRDIS 04.07.09 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Perfino i delinquenti più incalliti sono attenti a non manifestare troppo le loro frequentazioni, questi signori invece, sono caduti più in basso della feccia d’italia e se ne strafottono altamente di dover dar conto agli ITALIANI. Che vergogna!!!

Nino V., rimini Commentatore certificato 04.07.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento

A passare per il principale responsabile dell'affossamento del pd Massimo D'Alema non ci sta. L'ex ministro degli Esteri lo dice chiaro e tendo: "Se si dà la colpa di non aver raggiunto il 40% dei consensi auspicato da Eugenio Scalfari agli apparati cattivi, non c'è discussione politica ma solo la ricerca della via per eliminare i cattivi e si finisce male".
Non concordo, eliminare i cattivi fa bene ai buoni, cioè a coloro che non sono alleati surretizi di Berluscone.

cesare beccaria Commentatore certificato 04.07.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento

"La verità - dice il nostro presidente del Consiglio nei giorni in cui in Italia si accendono le polemiche sulla sua vita privata - è che Pavlova ha una figlia fantastica. E tu - aggiunge rivolto a Stanishev - conosci il mio interesse per le minorenni". Ora si scopre che la malattia preannunciata da veronica : pedofilia. Non male per fare il governatore dell'Italia.
Altro che mafia, il peggio non muore mai.

cesare beccaria Commentatore certificato 04.07.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe uso il sito per risolvere un problema di coscienza che mi assale e non mi fá dormire da molto tempo. E´ un errore commesso verso il nostro amato presidente , sono un immigrante di quelli che alcuni anni fá commise l´errore di non votarlo, facendogli perdere del tempo prezioso a Lui che é cosí buono verso di noi da dedicarsi anima e cazzo per risollevare i problemi dell´Italia. Non succedererá piú, infatti alle europee non sono andato a votare, e come me molti altri che sono all´estero, chiedo perdono e lo voglio ringraziare per l´immagine che sta dando dell´Italia nel mondo nessuno puo´ vantare un presidente come l´abbiamo noi per fare un esempio anche qui in Slovacchia dove abito ci sono siti di barzellette a Lui dedicati, neppure Obama ne ha , la regina dˇInghilterra neanche la si nomina. Andiamo per strada a testa alta chi si puo´ vantare di avere un presidente che scopa come Lui, chi é Bill Clinton in confronto una mezza sega.Siamo orgoglioni, ogni sera i telegiornali Slovacchi dedicano uno spazio alle sue al nostro amato presidente, e alle sue innumerevoli performance degli altri presidenti nessuno li nomina, la gente incredula mi chiede se é vero quanto si dice di Lui, e io confermo, confermo tutto e dico loro questo é solo l´inizio. Finalmente ha sistemato anche la RAI e abbiamo la possibilita anche noi di non ricevere notizie false ma solo la veritá ( la sua), in compenso ci ha criptato tutto a parte la pubblicitá di mediaset per la quale ringraziamo di cuore. Io spero che questa mia possa in qualche maniera giungergli perché mi permetto di chiedergli un favore sto inoltrando domanda di asilo politico, e voglio cambiare nazionalitá, é difficile in quanto
Italiano ma forse mi LUI puo´ aiutare. Corre voce che ai turisti che vengono in Italia a visitare il paese saranno dati preservativi gratis ( una volta davano buoni benzina ) la campagna per il rilancio del turismo sta andando a gonfie vele. Ti ringrazio Beppe per L´ospitalitá, e statemi b

patrizio pat 04.07.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento

berluska ha chiesto mille volte di poter ripudiare il suo giudice (l'ultima la gandus) perchè simpatizzanti della parte politica avversa. qui il suo giudice va a cena con lui e lo chiama caro silvio, e noi non dovrebbe chiedere che si astenga? che la cena avesse come tema il lodo e che non si sia parlato di altro, lo si evince semplicemente dai commensali: se era una cena tra amici ci sarebbero stati solo berluska e il giudice, invece c'erano proprio tutti quelli che c'entravano con il lodo: il ministro firmatario della legge, il presidente della commissione affari costituzionali, ed il grande mediatore (verso morfeo napolitano e la finta opposizione) ... un quadretto perfetto per mettercela nel culo come al solito con il consendo di tutti !!! beppe, devi essere il nostro robespierre, io il forcone ce lo metto quando vuoi, non accetto di consegnare il futuro dei miei figli a questa gente.

Beschia Blu Commentatore certificato 04.07.09 00:02| 
 |
Rispondi al commento

IL TOUR GASTRONOMICO DELLA CORTE COSTITUZIONALE.

Caro Beppe,

adesso hai fatto un bel casotto !

Pubblicando nomi e foto dei rappresentanti della Corte Costituzionale,hai messo in evidenza coloro i quali nel più totale silenzio operano per sistemare alcune faccende !

Bene Beppe,questo è il giusto modo per riconoscere a questi bravi signori tutti i meriti che hanno!

MO HO CAPITITO PERCHE' SI DICE:

"C'AVETE LE PADELLE IN FACCIA!!!"

Ve la siete fatta una bella padellata de caxxi vostri,vero???

Insieme a Napolitano (Morfeo),questi rovinano l'imagine dei nonni italiani,fanno pensare che gli anziani siano tutti così vermi,ma in realtà non è così.

I nostri pensionati non arrivano alla fine del mese,mentre questi girano in Rolls Royce!

C'E' GENTE CHE CON 450 EURO DI PENSIONE HA PIU' DIGNITA' DI VOI TUTTI MESSI INSIEME.

VERGOGNA !

Arrivederci e grazie,graziella e grazie al...

Nando da Roma.

p.s.

FIATO SUL COLLO ANCHE A LORO,PIU' SE NE PARLA E MEGLIO E'!

L'avete mandata la mail al Presidente della Repubblica?Io si,forza!

*************

PROVA VERSIONE INTEGRALE ^_^


Meno male che in tempo di crisi c'è qualcuno che invita a cena quelli che ne hanno bisogno.

Carmine Cristiano 03.07.09 22:05| 
 |
Rispondi al commento

La piaga italiana del conflitto di interesse.
Forza Beppe

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Un altro appello, magari non servirà, però non ci arrendiamo!

http://www.universitadelledonne.it/appello2-09.htm

sito www.universitadelledonne.it

Grazie

Marina M., Milano Commentatore certificato 03.07.09 18:37| 
 |
Rispondi al commento

HO NOTATO CHE DA MOLTO TEMPO I CAMION PER LA RACCOLTA DELLA MONDEZZA, NON HANNO PORTATO VIA LA MONDEZZA, NE DAL QUIRINALE, NE DALLA CONSULTA NE DA PALAZZO CHIGI !!! POI PER NON ACCENNARE DELLA MONDEZZA CHE SEGUITANO A SCORDARSI DI PORTAR VIA PRESSO LA COMMISSIONE "ANTI MAFIA". OVVIAMENTE DOPO TUTTE QUESTE DIMENTICANZE LA MONDEZZA STA ANCORA LA' !! BUONA GIORNATA.....

sandro carlucci 03.07.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

LO PSICONANO PER FAR FRONTE ALLA CRISI DELLE FAMIGLIE,RIVOLGENDOSI AGLI IMPRENDITORI,HA CONSIGLIATO A COSTORO DI NON DIFFONDERE MESSAGGI PESSIMISTICI MA DI FARE PIU'PUBBLICITA'(LOGICAMENTE SULLE SUE RETI).
P.S.
DA INTERNARE IN MANICOMIO URGENTEMENTE

Rudy B., napoli Commentatore certificato 03.07.09 18:17| 
 |
Rispondi al commento

LO PSICONANO SA BENE CHE QUESTO E'IL SUO ULTIMO MANDATO COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
IL SUO PROSSIMO OBIETTIVO E' DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.
ECCO PERCHE'HA ESTESO L'IMPUNITA'ALLE 4 PIU'ALTE CARICHE DELLO STATO.
COSI'E'A POSTO FINCHE' CAMPA.
ALLA FACCIA DEL BENE DELLA COLLETTIVITA'.

Rudy B., napoli Commentatore certificato 03.07.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

un saluto cordiale ai napoletani, è

tornato RE Giorgio.

roberto massa 03.07.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Troppo forte, complimenti!
Aggiungerei solo una considerazione: pochi mesi fà è stato mancato per un pelo il bersaglio, e ci ha rimesso la pelle la povera sorella, ora è toccato a Michael...
Se non fosse che ci andrebbero di mezzo tanti innocenti, direi che una scosserellina quando saranno tutti riuniti là a L'Aquila per il G8 (si fa per dire G8, sarebbe meglio scriverlo g8, con la g minuscola, visto certi loschi personaggi che vi partecipano, e sapete tutti a chi mi riferisco!).

fernando s., nuoro Commentatore certificato 03.07.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Dopo il danno la beffa,infatti i cittadini Napoletani ed i cittadini di Pozzuoli, si sono visti arrivare la tarsu per il 2009 aumentata del 60% rispetto al 2008. Silenzio assoluto dei sindacati e di qualche partito che si vanta di essere dalla parte dei lavoratori e dei disoccupati.Mi domando con quanta e quale voglia i cittadini dovrebbero andare a votare,e poi per chi.
Saluti Michele

Michele Terrin 03.07.09 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Gli Obiettivi del Millennio fissati nel 2000 e da raggiungere entro il 2015 sono ancora lontanissimi. Nazioni Unite e società civile premono, la risposta tocca al G8. Quale sarà?

G8: Nacque nel 1975 a ranghi ridotti (6 Paesi soltanto), come incontro informale. Obiettivo: permettere alle maggiori democrazie industriali di elaborare politiche comuni in grado di fronteggiare la crisi petrolifera. A 34 anni di distanza si ritrova con molti protagonisti in più, ma ancora una volta con una crisi economica, la più grave dal 1929, da contrastare con vigore. Il G8 dei capi di Stato e di Governo si svolgerà all’Aquila, dall’8 al 10 luglio. È il quinto summit ospitato in Italia, dopo quelli del 1980, 1987, 1994 e 2001. A fronte di spese militari record (1.464 miliardi di dollari nel 2008), non si riesce ad assicurare a tutti cibo sufficiente: le persone che soffrono la fame, oggi, nel mondo sono oltre un miliardo. In questo dossier, realizzato in collaborazione con la Campagna italiana contro la povertà (www.gcap.it), diamo conto dei tanti problemi irrisolti e delle attese di chi non ha voce.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Qualche settimana fa al G8 dell’agricoltura in Veneto, uno dei summit tematici che hanno preceduto l’assise globale dell’Aquila, si è ammesso, finalmente, che l’obiettivo di ridurre la fame entro il 2015 è fallito. La Chiesa cattolica e le Ong di tutto il mondo lo dicevano da tempo. Il Papa nell’enciclica mette in fila le responsabilità. Gli otto grandi continueranno a cullarsi nella loro tragica serenità? Basterebbe poco per non far fallire anche il vertice dell’Aquila. Basterebbe che si riducessero, anche di pochissimo, le spese militari. Per le armi si spendono ogni anno quasi 1.500 miliardi di dollari. Con la scusa della lotta al terrorismo, negli ultimi dieci anni, la spesa militare è aumentata del 45 per cento. Solo la manutenzione dei missili balistici nucleari americani costa 150 miliardi di dollari. Invece, con il 10 per cento delle spese militari si raggiungerebbero gli Obiettivi del Millennio.

In Italia la spesa per gli armamenti è sproporzionata rispetto a quella sociale. Sugli F35 nessuno ha alzato un dito. Anzi, il partito trasversale delle armi, che mette d’accordo destra e sinistra, loda la grandiosità dell’operazione e la paragona alle grandi opere. Le uniche aziende che stanno traendo profitto dalla crisi sono quelle delle armi. Però, la cifra per la cooperazione è stata ridotta drasticamente, né vale a consolarsi inserire tra gli aiuti della cooperazione anche le rimesse che gli immigrati mandano ai loro Paesi d’origine. Non possiamo lavarcene le mani.

Il cardinale Oscar Rodriguez Maradiaga, nell’intervista che pubblichiamo su questo numero a pagina 32, lo dice chiaro e tondo, denunciando con chiarezza che la riduzione dei nostri aiuti allo sviluppo è del 56 per cento.

Ecco il "paradigma morale" sul quale invitano a riflettere i leader religiosi. E bisognerà farlo all’Aquila. Dopo, forse, sarà troppo tardi.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’avranno lì, sul tavolo rotondo della caserma di Coppitto. È un libretto di 100 pagine, intitolato Caritas in veritate. Sarà accompagnato da una lettera firmata da 129 leader religiosi di tutto il mondo. Nessuno ha invitato il Papa al summit dell’Aquila. Eppure, alla vigilia, quel testo inchioda gli otto grandi del mondo a una responsabilità nuova. «È necessaria una revisione approfondita e lungimirante del modello di sviluppo», dice Benedetto XVI con chiarezza.

Accanto all’enciclica, sul tavolo ci sarà anche la lettera dei 129 leader religiosi, i quali spiegano che «per affrontare le sfide odierne è necessario un nuovo "paradigma morale"».

Le macerie del libero mercato, senza regole, hanno travolto negli ultimi mesi altri milioni di persone. Adesso un miliardo di persone rischiano di morire di fame. Il G8 non fallirà se i leader saranno capaci di rinunciare a qualche appetito, se si convinceranno che "un altro mondo è possibile" e agiranno di conseguenza. L’ultimo vertice, l’anno scorso in Giappone, è stato un fallimento. L’ha scritto il Financial Times e nessuno ha avuto da ridire. L’Economist ha rincarato la dose, parlando di "impotenza" dei potenti della terra.Gli ultimi summit hanno sparso illusioni. Quattro anni fa, il G8 di Glenaegles nel Regno Unito aveva promesso 50 miliardi di dollari all’anno per i Paesi poveri. Ma nessuno ha visto staccare l’assegno. La tendenza al disimpegno ha preceduto la crisi e oggi i soldi vengono utilizzati per riparare le mura sbriciolate del libero mercato, per rimettere in piedi il vecchio sistema della geopolitica planetaria della "rapina dei ricchi a danno dei poveri".

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento

condivido il fatto che l'invettiva è insufficiente come reazione, ma che occorra mobilitarsi a tal fine è utile l'organizzazione attraverso i quali convlogliare i nostri mezzi...

il blog a mio modo è limitativo, perchè non fornisce quegli strumenti che consentano di personalizzare le utenze, in modo che sia possibile scambiare anche messaggi privati e costruire dei profili meglio riconoscibili e costituendo in tal modo una comunity complessa.

anche la struttura potrebbe essere costruita in modo sistematico consentendo di interagire per argomento... un sito a cui riferirsi è il forum di hardware upgrade, in cui ciascuno può anche creare proprie discussioni e promuoverele con argomenti...
a ciascuna discussione è possibile iscriversi aggiornandosi sull'anadamento sulle informazioni aggiornate, e interagendo direttamente con i partecipanti attraverso la messaggeria...

maggiore comunicazione implica maggiore capacità organizzativa che implica maggiore efficienza nel coordinarsi.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 03.07.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento

che sia chiaro a tutti i servi del padrone:
O dimissioni subito o galera appena possibile

barone nero 03.07.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento

E'veramente "rassicurante" che mentre ancora si fanno le stime delle vittime di Viareggio, contemporaneamente in parlamento si stia approvando la task action senza valore retroattivo e si sia avviato l'iter per la costruzione di centrali nucleari (con la locazione dei siti entro cinque, sei mesi).
Quindi le vittime di stragi dovute alla poca tutela delle norme di sicurezza (anche Viareggio?) non potranno usufruirne e noi vedremmo circolare nei nostri treni sgangherati anche scorie radioattive... Siamo in buone mani!

Paola N. Commentatore certificato 03.07.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Nello stato di arretratezza italiano anche le cose piu´semplici nascondono problemi.Mi chiamo Tonino e vivo in provincia di Roma.Mia figlia 17enne,aveva un problema ai denti:canini inclusi, e 4 denti da latte mai caduti(incisivi laterali e canini).Girando per vari centri romani,come ad esempio l´EASTMAN e privati,nessuno voleva mettere mano a questa situazione.Chi diceva:"io aspetterei",oppure "non me la sento di metterci le mani", oppure ancora "quando cadranno i denti da latte si vedra´"(una situazione difficile per una ragazza adolescente,che viveva nel terrore che i denti le cadessero e non avrebbe potuto fare un impianto fino a quando qualcuno non le avesse tolto i canini inclusi).Fortunatamente,alcuni amici di Berlino ci consigliano di raggiungerli per un controllo,la visita il primo medico, si consulta con altri 2 e si effettua l´intervento.Ci ha sorpreso la serieta´,la volonta´,e l´efficacia di medici che svolgono questo lavoro non perche´"qualcuno li ha aiutati" ma per la loro dedizione e per il loro impegno.NON ESISTONO STUDI PRIVATI perche´si lavora per la popolazione,nessuno "mangia"a spese di altri,a proposito di spese,il prezzo di quest´operazione e´minimo, arrivano direttamente fatture a casa con scritti i procedimenti dell´operazione e i prezzi dei materiali e delle attrezzature usate.mia figlia ha dovuto togliere i canini inclusi,che si trovavano(per colpa di qualcuno che non ha voluto metterci le mani)attaccati al setto nasale,e fra 5 mesi(quando l´osso si sara´riformato) mettera´2 impianti al posto degli incisivi laterali e dei canini da latte.un´operazione che si e´complicata con il tempo;un tempo che in Italia,in altri settori,fa anche morire.
la cosa che subito colpisce, entrando in uno studio medico tedesco, e´il silenzio, la generosita´ma soprattuto l´ospitalita´e che tutti possano usufruire di ogni servizio,che poi funziona alla perfezione;lo stato qui permette al cittadino di vivere e non e´il cittadino k fa vivere lo Stato(come in Italia)

tonino fratini Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Il ddl sicurezza è legge (2 luglio 2009):
ci sono persone che dicono peste e corna degli e.c. irregolari.....
ladri, zozzi, ingombranti, poi però li sfruttano facendoli lavorare sottopagati e
affittandogli il posto letto a prezzi d'albergo.
Mò è finita la cuccagna per questi benpensanti, questa legge prevede la confisca
degli immobili che ospitano appunto gli e.c. irregolari e qualche anno di carcere.
Io aggiungerei o sostituirei al carcere un bel decreto d'espulsione con l'obbligo del
soggiorno a vita nei luoghi di provenienza degli e.c. irregolari,
con tutti i soldi che hanno fatto un giaciglio vicino ad una pecora o ad un cammello
lo trovano sicuramente.
Questi sono i veri zozzi luridi e bastardi, magari sono gli stessi che si oppongono a questa legge ( un chiaro conflitto d'interessi).

Maurizio Iannucci 03.07.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

hanno molto da fare i VOSTRI governanti...

24ore
Stampa
Roma, 16:20

PD: BONAIUTI, PER D'ALEMA SECONDO COLPO DI CALORE
Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, in una nota replica alle affermazioni di Massimo D'Alema e afferma: "L'estate avanza e l'on. D'Alema purtroppo ha subito un secondo colpo di calore.

Anto Di Commentatore certificato 03.07.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Dal blog di un mio caro amico, che leggo puntualmente quando voglio farmi una bella risata.
-----------
"Le penose esibizioni sessuali del nostro premier fanno pù ridere che piangere.

Le stronzate della Lega, che interpreta la giustizia come i texani del 1860, fanno più piangere che ridere.

Ma questa, che si riferisce all'imminente G8 dell' Aquila, è tutta da ridere:

- Giampiero Massolo, lo sherpa italiano per il G8 e segretario generale della Farnesina, ha definito questo il summit della "sobrietà e della solidarietà", dove i leader saranno ospitati in un campo scuola della Guardia di Finanza piuttosto che in hotel lussureggianti e saranno invitati a toccare con mano i disastri causati dal sisma. (notizia Reuters) -

Questo segretario generale del Ministero degli Esteri deve essere in quota Lega, privo della licenza elementare, ma ex stagista presso le Tabaccherie Riunite di Cantù. Non conosce assolutamente la differenza tra lussuoso e lussureggiante.

Ci è andata bene che non ha definito gli hotels "lussuriosi".

Vi immaginate le corse di papi per prenotare?"


rispettiamo il popolo gli va bene cosi in democrazia il loro voto conta e va bene anche a noi che vogliamo la rivoluzione.
Pertanto i poveri facciano i poveri contenti e sorridano al superennalotto la loro vita è un sogno.
I pensionati se non arrivano a fine mese invitino a cena i figli e con gioia brindando gli chiedano il contributo mensile per vivere essi glielo daranno con gioia dicendo loro come abbiamo votato lo stato siamo noi e vi aiutiamo volentieri.
le caste dal dizionario italiani sono solo le donne esse sono pure e non sono in parlamento disolito sono in clausura e pertanto non parlano con nessuno
il popolo è di dio e vive di carita cristiana non disturbate sta pregando.
i disoneti i mafiosi i giudici i politici i sindacalisti stanno facendo solo il loro lavoro e il lavoro serve per mangiare è un diritto.
invece voi popolo della rete avete rotto i coglioni ma che cazzo continuate a gridare a insultare le persone perbene che sono contente di vivere cosi lo volete capire o no che il popolo à sempre ragione.
Noi movimento rivoluzionario sempre alla sera ci sediamo e mangiamo un bel piatto di spaghetti (all'italiana) come i giudici della consulta

sanculotti movimento 03.07.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento

I CATTOLICI DOVREBBERO VERGOGNARSI D'APPARTENERE ALLA CHIESA DI ROMA CHE NON TROVA NULLA DA RIDIRE SUL PUTANAIO BARESE E SULLE LEGGI RAZZIALI DI IERI...

Anto Di Commentatore certificato 03.07.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento

SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA , SONO D'ACCORDO CON RICCARDO M DI VIAREGGIO IO NON MI SENTO RAPPRESENTATA DA LEI, PERCHE NON E' IL PRESIDENTE DI TUTTI I CITTADINI ITALIANI COME LO ERA IL COMPIANTO PRESIDENTE SANDRO PERTINI, LEI E' UN PRESIDENTE DI PARTE ALTRIMENTI NON AVREBBE RISPOSTO COME HA RISPOSTO ALLA RICHIESTA DI ANTONIO DI PIETRO DI INTERVENIRE PER FAR DIMETTERE ISIGNORI NAPOLITANO E MAZZELLA MEMBRI DELLA CONSULTA CHE NON SI VERGOGNANO DI ANDARE A CENA CON IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E COMPANI ANZI SE NE FANNO UN VANTO.PRESIDENTE LEI E' STATO UN COMUNISTA ORA E' PASSATA COL NEMICO VISTO CHE ANCHE LEI NON VUOLE CHE SU QUESTO ARGOMENTO LE VENGANO A ROMPERE LE SCATOLE? VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

franca ferranti, bologna Commentatore certificato 03.07.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Ps.

Dal blog di Antonio di Pietro è possibile inviare una email a Francesco Amirante, Presidente della Corte Costituzionale, per chiedere le dimissioni di Luigi Mazzella e Paolo Maria Napolitano. Vi invito a partecipare all'inizitiva.

Di Pietro,dov'è il problema?

Antonio di Pietro si è appoggiato alla rete e al movimento di Grillo,Grillo e noi abbiamo sostenuto l'IDV con i nostri candidati indipendenti e i nostri voti.

La considerazione importante è che l'appoggio della rete si è visto,le percentuali di IDV sono raddoppiate,ora IDV (nella persona di Di Pietro) sa di essere sotto stretto controllo,nostro e di Grillo,nessuno può rischiare di sputtanarsi,per cui vediamo e valutiamo quello che succede ora.

Diciamo sempre che siamo in grado di controllare chiuque,che la rete in poche ore è in grado di sputtanare chi che sia.

Il primo controllo lo vorrei rivolgere alla percentuale di votanti per l'IDV,abbiamo contribuito tutti ed è giusto che i rimborsi elettorali girino anche in favore della nostra comunità.

Parliamo di milioni di euro che è giusto che vengano impiegati per far crescere ancora di più questo movimento.

OLTRE A ROMPERE SEMPRE I COGLIONI DOBBIAMO ESSERE IN GRADO DI PROPORRE!!!

Ieri eravamo da soli con Grillo ad urlare la nostra rabbia,adesso almeno siamo in "tre"!

Iniziano ad avere più paura,

iniziano a capire che siamo in tanti!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

L'avete mandata la mail a Morfeo?Io si!

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 03.07.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Da La Stampa.it A proposito del DDL Sicurezza: "Una schiarita arriva anche dal Vaticano, che smorza l'intervento di monsignor Marchetto. «Non consta che ci siano state critiche che si debbano qualificare come critiche del Vaticano» fa sapere padre Federico Lombardi, direttore della sala stampa della Santa Sede. E il Pdl esulta. «I titolisti dei giornali ancora una volta hanno scambiato lucciole per lanterne» dice Gasparri". Che dire. Mi viene da piangere. Qualcuno sa dirmi come ci si sbattezza?

Mario a. Commentatore certificato 03.07.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento

PUNTIAMO POLITICAMENTE ALLA SFIGA DI SILVIO...
L'italiano è molto sensibile alla iattura e a chi la porta... Oggi era a L'aquila...

Anto Di Commentatore certificato 03.07.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Lo voglio postare anche in chiaro!!!
Così è perfettamente "PAR CONDICIO"!!!

@tinazzi

Mio carissimo!!
Questa storia che tu intervenga in questo modo comincia a darmi fastidio (L'hai fatto anche con me e ho sorvolato) ora però ,scusami, BASTA!!!!

Non capisco il perchè tu richiami sempre agli ordini blogger che contestano (giustissimamente) i soliti noti (2) per interderci, e a loro (i 2 DEFICIENTI) non contesti un CAZZO!!!

Non sarebbe ora di finirla di prendere le LORO difese??
Questa mattina il DEFICIENTE (ndonio) ha postato in chiaro offendendomi e a te non è passata la minima idea di "contestarlo"???
Tinazzi!!!!
A che gioco giochiamo???
C'è qualche cosa che ti lega con loro??
Allora per cortesia non romperci il cazzo!!!!
Loro fanno il CAZZO che vogliono in questo blog e tu in questo modo sei OMERTOSO nei i loro confronti!!!

Tu li SOSTIENI!!!!

E tutto questo è assurdo da parte tua!!!
O contesti sia gli uni che gli altri altrimenti
te ne devi stare zitto!!

Hai provato a sondare quanti blogger ne hanno piene le PALLE di sti "CRETINI"???
Non sono solo io che lo dice ma siamo in tanti tantissimi!!!!

Tinazzi!!!!!
Per cortesia!!!!!

Ma la vogliamo FINIRE anche da
parte LORO?????

Buonissimo pomeriggio!!

GERONIMO . Commentatore certificato 03.07.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Sala controllo BG.

Avete risolto il problema del floating bug?

Vorrei segnalare che mi sembra ci sia anche un water bug recentemente riapparso sul blog.

Pero' mi potrei sbagliare e forse magari e' un bed bug...difficile distinguerli.

Se volete, vi posso aiutare con un bel Javasprint anti-vescovile a quattro punti cardinali, eccellente contro gli overdose da coca.

Fatemi sapere.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 03.07.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Nella telefonata a Della Valle, Berlusconi confida che: «C'ho tanti casini in giro, a destra, a sinistra. Ce n'ho uno abbastanza grosso, per cui devo mandar via i miei figli, che stan partendo adesso per l'estero, perchè mi han fatto estorsioni... in maniera brutta».
Berlusconi spiega che si tratta di «una cosa che mi è capitata altre volte, dieci anni fa, e... sono ritornati fuori». Poi aggiunge: «Sai, siccome mi hanno detto che, se entro una certa data, non faccio una roba, mi consegnano la testa di mio figlio a me e espongono il corpo in piazza del Duomo...».

SARà FORSE QUESTO UNO DEI MAGICI MOTIVI PER CUI IL PEDOFILO ARANCIONE SI è BUTTATO IN POLITICA??!! MA NOOO... LUI L'HA FATTO PER SALVARE L'ITALIA DAI COMUNISTI!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Pappy è uno che cerca il "pelo" nell'uovo..

mark kaps Commentatore certificato 03.07.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Immessi sul mercato i primi sacchi pelo calvi

Pollo Mannaro (pollomannaro), Milano Commentatore certificato 03.07.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Come ho gia'scritto sono tornato in Italia dopo
29 anni continui di permanenza in Australia.

Sono quattro mesi che sono qui, ebbene, se in Australia fosse accaduto anche solo il 10% di
tutto quello che e' successo in Italia in questo
breve periodo, la Regina avrebbe commissariato
lo Stato e la gente avrebbe manifestato e pernottato
per le strade, e badate bene, neanche il piu' infimo
rappresentante delle istituzioni, sarebbe piu' al suo posto. Non esagero.

Nel 1982 the General Attorney, per aver accettato
di fare una gita su un panfilo di un'imprenditore
in odore di mafia - ma il Ministro non sapeva che
costui era implicato - il giorno dopo fu costretto
a dimettersi e non ha piu' potuto ricoprire cariche pubbliche, tornando cosi' a fare l'avvocato professionista.

Ho parlato del pranzo commisto giudici costituzionali - premier -sottosegretario - ministro della giustizia, a certi miei amici australiani. La risposta e' stata questa:

UNBELIEVABLE! Frank come back soon living there is
a risky business.

Ciao.

Franco Accordato 03.07.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER ME... ... SILVIO B... ... è UNA CAGATA PAZZESCA ! ! ! ...

NOVANTA MINUTI DI APPLAUSI ! ! ! .......

Anto Di Commentatore certificato 03.07.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento

perchè si è venuto a sapere della cena? secondo me dietro c'è la regia del solito regista del noemigate. E' l'unico modo per screditare la consulta che darà sicuramente parere sfavorevole al lodo alfano costringendolo finalmente ad entrare in tribunale. Sarà facile dire e far dire ai suoi tirapiedi che i soliti comunisti hanno eliminato giudici scomodi.

leonardo angeli 03.07.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Pappy all'Aquila day: "Entro settembre
nessuno più in tenda"

Comodi cartoni e sacco a pelo..

mark kaps Commentatore certificato 03.07.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Messaggio di PolloMannaro da "affanculo" (viaggio gentilmente offertomi da Zero Tolerance):

Qui si sta alla grande, noi polli ricchi ce la spassiamo a spese dei contribuenti..

Scherzi a parte (anche se lui credo mi ci abbia mandato seriamente)...

L'italia e' in questa avvilente situazione perche, come dicevo in un post precedente, ci si accanisce l'uno con gli altri senza usare un minimo di testa.

Se si usassero meno offese e gli sforzi fossero indirizzati per migliorarci la vita si vivrebbe tutti un po meno.

Comunque, caro Zero Tolerance, non sono ricco ne tantomeno un bigotto.

Partecipo semplicemente a delle discussioni cercando, nel mio piccolo, di dare un minimo contributo.

Mi pento e mi dolgo per questo piccolo fuori tema (per i piu' "off topic"

Baci&Abbracci dal vostro amichevole PolloMannaro di quartiere

Pollo Mannaro (pollomannaro), Milano Commentatore certificato 03.07.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-7527.htm

sara d. Commentatore certificato 03.07.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento


ALEMANNO VUOLE UNA STRADA PER CRAXI

Al Comune di Roma aperta l'istruttoria
Il sindaco: "Dopo il parere della Commissione
porterò la proposta in Consiglio". Ma la figura del leader socialista resta controversa

...controversa? CONTROVERSA??? Controversa DE CHE? CRAXI ERA UN LADRO, E QUESTI GLI INTITOLANO PURE LE STRADE...

MA ALLORA DITELO CHE VOLETE CHE RUBIAMO PURE NOI!

DITELO CHE QUESTO PAESE E' DIVENTATO IL COVO DEI MANIGOLDI, L'ISOLA DEI PIRATI, IL RIFUGIO DEI MAFIOSI E DEI FUORILEGGE!!!

DICIAMOLO CHIARAMENTE NEI DEPLIANT TURISTICI A QUEST PUNTO: "SE SEI UN LADRO E CERCHI UN PAESE DOVE VIVERE, VIENI IN ITALIA!!! IL PAESE INCANTATO DOVE TUTTO E' ALLA ROVESCIA!"

Francesco Simi Commentatore certificato 03.07.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Il blog di "Radio Londra"..non c'è che dire..

mark kaps Commentatore certificato 03.07.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

L'ultimo clic del blogger togato

Derideva sul web le sentenze dei colleghi: il Csm non lo conferma procuratore e lui si dimette

Fino a ieri lo hanno chiamato il «magistrato blogger». Da domani Gaetano Dragotto, procuratore generale della Corte d’Appello di Ancona, sarà solo un blogger. Ha deciso di dimettersi dopo che il Csm ha bocciato la sua conferma nell’incarico, mettendo con quella decisione la parola fine a una vicenda che si trascinava da più di un anno: la storia di un magistrato che non ha avuto paura di mettere in discussione il lavoro dei suoi colleghi spulciando fra le sentenze più assurde, e che ora dice addio alle aule dei tribunali.

La riconferma di Dragotto è stata bloccata dal plenum di Palazzo dei Marescialli con 12 no, 5 sì ed altrettante astensioni. I motivi della bocciatura non sono ancora noti, ma lui non ha dubbi: «Da fonti private mi risulta che la causa principale sia stata proprio il blog»

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

L'on. Vito ha rassicurato tutti, ha detto che a quella cena si è parlato solo delle portate, dei vini, ecc.


Minacce della mafia a Berlusconi: giallo su una lettera dell'89

I boss mafiosi nei primi anni Novanta minacciavano Silvio Berlusconi e i suoi familiari perchè volevano avere «a disposizione» una della sue reti televisive. La richiesta sarebbe stata fatta all’allora imprenditore della Fininvest, ancora lontano dalla politica, attraverso una lettera che sarebbe stata scritta dai «corleonesi». Questa missiva, vergata a mano, è adesso agli atti dei pm della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, ed è stata sequestrata insieme alle carte personali di Vito Ciancimino, l’ex sindaco mafioso della città, amico fidato di Bernardo Provenzano, e referente politico dei corleonesi di Totò Riina. I documenti erano nascosti in un magazzino a Palermo. La lettera è stata sequestrata dai carabinieri nel febbraio 2005 durante la prima perquisizione a cui è stato sottoposto il figlio di Vito Ciancimino, Massimo, condannato a cinque anni e otto mesi per riciclaggio. E dal verbale redatto dai militari dell’Arma, a firma del capitano Angeli, si legge: «Parte di foglio A4 manoscritto, contenente richieste all’On. Berlusconi per mettere a disposizione una delle sue reti televisive». Il pezzo di carta è strappato nella parte iniziale, il testo è incompleto, e ciò che si legge è un «invito» a Berlusconi affinchè accolga le richieste che gli sono state fatte, «altrimenti dovrà essere compiuto il luttuoso evento».Sullo scenario giudiziario che si apre, prendendo spunto dal documento fino adesso inedito, i magistrati della Dda, Antonio Ingroia e Nino Di Matteo, hanno avviato un’inchiesta riservatissima. Sono stati fatti interrogatori e altre persone devono essere convocate. E’ stato sentito anche Massimo Ciancimino, che da quasi un anno collabora con diverse procure, rendendo dichiarazioni ai pm sull’economia mafiosa e intrecci con la politica. E proprio a Ciancimino i pm hanno mostrato questa lettera durante un interrogatorio.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

E' chiaro che la poverta' porta all'illecito...
Pollo Mannaro (pollomannaro), Milano

Vaffanculo ricco del cazzo!

Zero tolerance with those who consume the Planet Commentatore certificato 03.07.09 15:25| 
 |
Rispondi al commento

il premier Josè Socrates: «gesto inaccettabile»

Portogallo, fa il gesto delle corna in aula:
si dimette il ministro dell'Economia

L'offesa in Parlamento. Poi annuncia: «Lascio»

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come funziona la cosa? Da sempre, noi italiani, siamo sempre stati considerati i parìa del mondo occidentale. Italiano all'estero è sinonimo di mandolinisti, pizzettari e camerieri..ovviamente senza offesa per le suddette categorie..Negli USA se si vuole offendere qualcuno, gli si da' del "negro",dell'"ebreo", del "portoricano"e....dell'"italiano". Da quando tutto questo interesse per le cose del nostro Paese? C'è un premier che si scopa (con la fantasia) delle minorenni? Fatti suoi, a me puo' fregare di meno. Io mi incazzo perche' "governa"(si fa per dire) male. Il suo governo non fa riforme. Non muove un dito per risolvere la crisi economica che ci attanaglia. Ma tornando alla stampa estera, a casa loro va tutto bene? Non mi sembra......

Er pizzicarolo de Centocelle Commentatore certificato 03.07.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

forti scosse di terremoto di magnitudo 5,6 previste a L'Aquila durante il G8, ne resteranno G7. Chi sarà il sepolto per sempre?

cesare beccaria Commentatore certificato 03.07.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Per i sostenitori del Berlusfiga:

Forte scossa all'Aquila
La gente in strada, paura

Questa mattina Berlusconi era intervenuto all'Aquila day: "A settembre nessuno più nelle tende"

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mazzella e Napolitano potranno allegramente decidere della legittimità costituzionale del Lodo Alfano, pur avendo cenato spesso con l'unico beneficiario di questo scudo che lo mette al riparo da una condanna penale. Intanto il beneficiario totale continui a tuonare contro il covo di comunisti, dica impunemente alla Gandus che è un'eversiva.
E' un'illusione quella di liberarci pacificamente di questa gente, si allargano a perdita d'occhio, hanno tutto il potere. Tornano attuali le ronde e, inevitabilmente, tornerà attuale la resistenza. Poi l'aggravarsi della situazione economica, che ad alcuni farà sentire la puzza della miseria, farà precipitare la situazione. Ci faremo molto male tra noi. Purtroppo.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 03.07.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Per Peppino Garibaldi:


Ciao,

L'italiano non e' razzista: e' stanco (leggesi 'gna fa piu')

Il problema e' che se gia' noi indigeni si (soprav)vive di stenti come si fa a dare una mano a chi arriva? Prima metti a posto casa e poi inviti, no?

E' chiaro che la poverta' porta all'illecito...

(a Milan se dis: quand se ga' fam anca la pulenta la par salam)

Pollo Mannaro (pollomannaro), Milano Commentatore certificato 03.07.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non mi interessa di bossi & company.....

mi preoccupa constatare quanta gente cattiva li vota...

il razzismo dilaga....e nessun organo istituzionale ridimensiona quei fanatici !!

ricordate :

-io sul tricolore ci piscio
-signora col tricolore si pulisca il culo
-fuori gli insegnanti terroni
-dito medio durante l'inno di mameli..
-etc...etc...

cazzo...e questi zampognari sono gettonatissimi da chi ha perso i propri cari in guerra.....

secondo me...la grappa lo smog e la nebbia...li hanno rincoglioniti !!!!!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 03.07.09 15:12| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

inviata la mail per richiedere il licenziamento dei due magistrati della corte costituzionale...
--------------------------------------------------

Ohhhh che bello.....sfideranno per il posto di parlamentare qualche velina prediletta da papi....

maurizio spina Commentatore certificato 03.07.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

WALLER WELTRON RITORNA DOPO UNA LUNGA ASSENZA E DICE:

PER ME IL PDMENOELLE SENZA AMBIZIONI MAGGIORITARIE NON ESISTE!

MA PERCHE' CON AMBIZIONI MAGGIORITARIE ESISTE?

Zero tolerance with those who consume the Planet Commentatore certificato 03.07.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

UTOPIA? Mah!!
-------------

Visto e considerato che il Capo dello Stato non si dimette, visto e considerato che il Presidente del Consiglio non si dimette e visto e considerato che per staccare alcune lingue dal alcune parti intime risulta assai difficile, proporrei una grandiosa raccolta di firme affinche' il Presidente della Repubblica sciolga le camere..

Scusate, sognavo :-)

Pollo Mannaro (pollomannaro), Milano Commentatore certificato 03.07.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Chi dice ad altra persona mafioso, senza conoscere la verità, e che non si può conoscere la verità se non la si investiga,

ALLORA QUELLO è IL VERO MAFIOSO !

mi pare che al sud ci sia molta gente che lavora, facendo miracoli con le poche risorse a disposizione.
Molta gente invece accampa l'ipotesi che il sud sia pieno di mafiosi.

Essere mafiosi perciò è solo un problema di falsa morale che dovrebbe portare dritto agli usi e costumi privati di molte popolazioni....

al sud non c'è perciò alcuna corrispondenza di depravazioni certe.

Il sud: solo gente mentecatta che crede troppo nel prossimo.

mentalità nordiche prego! 03.07.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Prima di tutto presero gli zingari
e fui contento, perché rubavano.
Poi presero gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi toccò agli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti,
io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me,
e non c’era rimasto nessuno a protestare.

Brecht

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 03.07.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

inviata la mail per richiedere il licenziamento dei due magistrati della corte costituzionale.

per il presidente della casta non so che procedura occorrerebbe seguire, forse è la gente che dovrebbe occuparsi di deporlo...

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 03.07.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'o.t, ma è troppo divertente..(il Bondolizer, il generatore automatico di poesie di Bondi)


http://gamberorotto.com/miscellanea/sandro-bondi-il-generatore-di-poesie/#Bondolizer

harry haller Commentatore certificato 03.07.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

http://emanueleromagnoli.blogspot.com

Emanuele Romagnoli 03.07.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Per ci (e ne ho letti tanti qui sul blog) ha scambiato l'opera sparuta di qualche prete basso in grado con la posizione ufficiale della chiesa cattolica sul preludio delle nuove leggi razziali riporto un botta e risposta degli interessati di grado elevato appena riportato dall'ANSA

"

Notizie Ansa
Finanza Personale
News dai Mercati
MF Dow Jones
Economic Indicator In Italia Dal Mondo Market Report Cerca News
Avvisi di Borsa
Comunicati Price Sensitive
Notizie dalle Società
Motore di ricerca


Notizie Ansa Ansa

Sicurezza: Frattini a Vaticano

Legge portera' legalita'. P.Lombardi: S.Sede non si e' espressa


Sicurezza: Frattini a Vaticano (ANSA) - ROMA, 3 LUG - 'Rispettiamo le preoccupazioni' ma il ddl sulla sicurezza 'non portera' sofferenza' ma solo legalita'. Cosi' Frattini replica al Vaticano. Il ministro degli Esteri ribadisce inoltre che 'le persone regolari sono sempre tutelate'. Ma la Santa Sede, attraverso il portavoce Padre Lombardi, precisa: 'Il Vaticano come tale non ha detto niente sul pacchetto sicurezza approvato ieri dal governo italiano: ieri ha parlato mons.Marchetto ma non mi consta che il Vaticano come tale abbia preso posizione"

tranqulli che il pedo-papa nazista resterà con il piede in 2 scarpe (rosse) pur di celare "la gioia per nuovo corso razziale intrapreso dalla degna(per lui)politica italiana".

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 03.07.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

SPERO CHE OGNUNO RIESCA A CAPIRE CARPIRE IL MOMENTO STORICO!
è UNA GIOIA RAGAZZI CHE QUESTO SIGNORE "NANO ARANCIATO" GOVERNI PER MOLTRI ALTRI ANNI.....
" S.B" SOSTITUIRà LINO BANFI E LA FENECHE,
PURTROPPO ANCHE TOTò,E TUTTI I COMICI DELLE PASSATE ERE.......SARà IL NUOVO "BENNY HILL" ITALIANO....ANZI GIA LO è.....
UN COMICO ,MI Fà VERAMENTE STRAZIARE DALLE RISATE...........

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Casini,Fini,Bondi,Berlusconi..quando fate un altro family day allargato?

mark kaps Commentatore certificato 03.07.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"A casa mia invito chi voglio!" Come confidò la pescivendola all' amica del cuore.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 03.07.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento

La mafiosa del PD (Finocchiaro) occhi chiari ha colpito ancora, ha detto che Di Pietro la deve smettere di comportarsi cosi;dice troppe verità
ehehehheheh,e ce da credergli lei bacia un mafioso Schifoso Schifani.
Cara Debora so che lei ci legge non è cosi stupida da non farlo i suoi capistorici concussi con questi avanzi di galera,la casta|| non vogliono cambiamenti tutto deve rimanere come stà compreso il primo cittadino Italiano dal quale non mi sento rappresentato, non incide in nessuna maniera nella vita e salvaguardia degli Italiani, è raccomandato da Dalema (povero grande Pertini che umiliazinone nel vederli) li lasci, li abbandoni al loro delirio, al loro chiavicume,
sono perdenti, crei un suo gruppo che crede in lei.

galletti claudio 03.07.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Non se ne può più adesso basta addirittura parla chi alla cena non c'era. Mazzella ha un elenco di 1 km di giudici della consulta che vanno a cena con i politici.
Magari lo pubblicasse o lo rendesse noto nel farattempo dovrebbe dimettersi non per la cena ma perché quella cena è poco trasparente a prescindere da tutto.

Che palle

Vincenzo Perfetto 03.07.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento

non so se qualcuno ha visto il tg3 poco fa,parlavano di una ragazza clandestina morta poco prima che le arrivasse il nulla osta per il permesso di soggiorno perche non voleva rischiare di essere denunciata rivolgendosi a un'ospedale... e noi saremmo un paese civile?

edoardo g., brgo oncedis Commentatore certificato 03.07.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Mazzella,Mazzetta,Mastella..
Dal libro dei sinonimi ed uguali..

mark kaps Commentatore certificato 03.07.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento

LA LEGA RICORRE AD ESPEDIENTI ASSAI PIù GRANDI DELLE PROPRIE RIVENDICAZIONI.

DIFATTI NON DISDEGNA DI SCHIERARSI CON LO PSICONANO, CREDENDO DI COMBATTERE NANI ASSAI PIù MOSTRUOSI!

IO SONO UN MAFIOSO !

I MIEI DENTI SONO A GIRARE PER TUTTA L'AURA DELLA TESTA !

LA LEGA ESPLORA LA POLITICA E DICE :

*** PERò! QUANTA GENTE HA MANGIATO NEL CALDEROLI ***

passiamo col verde o a limite col giallo 03.07.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento

QUESTI DEMENTI IN CAMICIA VERDE STAVOLTA MI HANNO FATTO DAVVERO INCAZZARE!

Zero tolerance with those who consume the Planet Commentatore certificato 03.07.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mafia: attentato incendiario al direttore di Terra Nostra
Dopo una minaccia di morte di stampo mafioso, alle 00.45 del 2 luglio un attentato incendiario ha distrutto l’automobile del direttore di Terra Nostra.

http://www.italiaterranostra.it/?p=603

Mai Più Commentatore certificato 03.07.09 14:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

giovanni ...ed altri nick settimanali.....

hai finito alle 5.07 del mattino di scrivere cattiverie.....e sei già qui ?

...pronto per altre 14 ore di cattiverie verso i blogger ???

ma non hai una famiglia ?...sei proprio solo al mondo ? digiti da un ospizio ?

ti accorgi che pur digitanto 20 ore al giorno stai sul cazzo a tutti ?....sei costretto a cambiare nick 2 volte la settimana ?

e non inventarti piraterie informatiche che non esistono....c'è una apposita casella nel blog che permette di eliminare le schifezze che digiti....

ti fa comodo spacciarti per vittima ?....non sei una vittima informatica....stai solo sulle palle all'80% del blog !!!!!

io sono terrone...hacher...mafioso...etc...ma da due anni sono peppino garibaldi !!!

tu da serpe viscida quale sei...vieni cacciato dalla porta principale e ritorni da quella di servizio...cambiando nick !!!

bella dignità !!!!! vergognati !!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 03.07.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIO ,
MANCANDO ORMAI DA OLTRE 2000 ANNI DALLA TERRA,
DECIDE CHE è L'ORA DI INVIARE UN'ALTRO SUO FIGLIO PER CONTROLLARE CHE SUCCEDE...
LO CHIAMA A Sè PER SPIEGARGLI BENE IL DAFFARSI!
SAI è IL + GIOVANE DEI FIGLI DI DIO...........
SAI COME SONO I + GIOVANI!
"DIEGOARMANDO" TUONA IL SIGNORE TU HAI 20 ANNI
VAI,TORNA IN TERRA,
A CONOSCERE I TUOI FRATELLI........(DIEGOARMANDO UN Pò SFAVATO LO GUARDA PENSANDO.... MA QUESTO è MATTO,MA HAI VISTO CHE CASINO CHE C'è)...
" MA PAPI C'è UN BURDELLO SULLA TERRA"...
ARMANDINO UN ROMPE LE BALLE DICE SUBITO IL Rè DEI CELI.......VAI L' UN C'è PROBLEMI, C'è IL VATICANO,UN CASINO DI CRISTIANI!!!!!!...TI BUTTI VIA!!!!!!!!!!!!!!!
VA Bè DICE DIEGOARMANDO...........
E FU COSì CHE SI RITROVò IN UN BARCONE VERSO LAMPEDUSA,SOGNANDO DI VEDERE SAN PIETRO!........
.............!AD UN CERTO PUNTO SI SENTE!
NO BASTARDI LAMPEDUSA è DALL'ALTRA PARTE,
DA QUESTA C'è GHEDAFFì...CAZZZO IO SONO IL FIGLIO DI DIO "DIEGOARMANDO".......
DEVO ANDARE A SAN PIETRO...........
....................!MI Sà CHE L'HO PRESO NEL DIDIETRO!........ACCIDENTA A ME Pà!

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE LA SERA ARRIVANDO A UN INCROCIO CON UN AUTOARTICOLATO VEDETE UN GRUPPO DI COGLIONI CON QUALCOSA DI VERDE ADDOSSO ALLORA POTETE PURE PASSARE A TUTTO GAS PERCHE' E' VERDE!

Zero tolerance with those who consume the Planet Commentatore certificato 03.07.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento

A NATALE CHIEDERO' A BABBO NATALE E A GESU' DI FAR MORIRE TUTTI I LEGHISTI DI FEBBRE SUINA!

Zero tolerance with those who consume the Planet Commentatore certificato 03.07.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento

...credo che anche il duce direbbe....questi non sono figli della lupa...questi sono figli p......

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento

PER QUALE MOTIVO UNO STRANIERO SENZA LAVORO DIVENTEREBBE AUTOMATICAMENTE UN CRIMINALE ED INVECE UN ITALIANO SENZA LAVORO NO?

LEGHISTI RAZZISTI FARETE TUTTI LA FINE DEI TOPI ANNEGATI NELL'ADRIATICO!

Zero tolerance with those who consume the Planet Commentatore certificato 03.07.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Ecco perche' il vaticano tace sugli scandali sessuali di papy:

Via libera del Vaticano al DuceSilvio mignottaro…

…in cambio della tortura obbligatoria. Purchè venga approvata Legge sul Testamento Biologico che rispetti la volontà della SS Vaticana e neghi la libertà di scelta dei cittadini. La ferocia dei gerarchi vaticani verrebbe assecondata da papy per garantirsi l’assoluzione canonica (e l’appoggio politico) dopo le sue allegre scopate extra-coniugali passate, e in previsione di quelle future.

Notizia tratta da un articolo su L’Unità dedicato alla candidatura di Ignazio Marino a Segretario del PD-Partitus Dei.

http://www.unita.it/news/congresso_pd/86043/una_candidatura_anti_apparato

In queste ore Marino è molto preoccupato dalla notizia, anticipata ieri nella rubrica «Il congiurato» de l’Unità, del patto stretto da Gianni Letta con le gerarchie vaticane: un patto che anticipa la discussione sul testamento biologico da ottobre a luglio in modo tale da far passare quel «progetto dissennato» nel silenzio e col favore dell’estate. Sarebbe questa, si dice a Palazzo, la prima moneta di scambio che il clero ha preteso dal governo come condizione per ricucire con il Berlusconi degli scandali sessuali e del Bari-gate. «Ecco che di nuovo si fa un gioco di potere e di interessi sulla pelle dei cittadini.

testamento biologico in cambio di silenzio sulle zoccole, questa e'la chiesa , e cogl.i.one chi ci crede ancora.

Toni Alamo 03.07.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SERRACHIANI È SINCERA

LA PROVA?

Vedete come la stanno massacrando quelli del PD

Corriere della Sera
E Debora la vincente diventò
nel Pd una giovane petulante
Il «paradigma Serracchiani»: prima era un soprammobile pregiato, adesso una presenza molesta e petulante. Sono bastate due battute di un’intervista


Il loro linciaggio vale per Debora come una medaglia al valore...

alberto parede 03.07.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


IL NUOVO FASCISMO

L'ultima moda della banda nano , BIONDI , facci , bel pietro , giordano , mazzetta e napolitano E' DARE DEL FASCITA A DI PIETRO e a breve Beppe lo seguirà.

Queste vecchie baldracche immonde reagiscono schifate e gridano al FASCISMO ......con toni che superano quelli di Berlusconi.

L'arroganza , il delirio di onnipotenza di questi vermi DA OLIO DI RICINO.....arriva non piu' solo a RIBALTARE la verità , ma a INSULTARE L'UNICO NEMICO OGGI VIVO IN PARLAMENTO : di pietro

Definito vergognoso , definito un virus letale per IL PD , definito un arrogante dalle manette sonanti e responsabile con mani pulite di aver ucciso innocenti.

Si grida pure al processo mediatico CONTRO DI LORO.

Confidano sul loro potere e totale controllo , offendono , insultano perchè considerano gli italiano un popolo di coglioni e perchè sanno che le istituzioni e quel che rimane SONO A LORO LIBRO PAGA.

Gasbarri , Fini e La Russa ridono e fanno il saluto romano al NANO.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Notizie.

http://home.versanet.de/~vz-795930/index.htm

Buona Lettura!

enzo z., germany Commentatore certificato 03.07.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento

leggo che il fido scudiero bondi è stato messo alla porta dalla sua consorte (perchè ne aveva una??..stento a crederci).....vuole imitare il capo in tutto e per tutto...azzz!.........così almeno andranno a zoccole insieme ^_^ !!!!..e meno male che andava ai family day ......
campioni_del_mondooooooooooooooooooo !!!

mario . Commentatore certificato 03.07.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO AL FEDERALISMO!

FUORI I LEGHISTI DALL'ITALIA!

SI ALLA PADANIA LIBERA INDIPENDENTE E SOPRATTUTTO SOTTOMARINA!

Zero tolerance with those who consume the Planet Commentatore certificato 03.07.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento

L'attidudine al comando è una caratteristica sessuale..

Difatti il Prodi venne subito etichettato come "il mortadella".

Quindi il nostro è un popolo che vuole esser fottuto per bene...

votano il più prestante ! 03.07.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento

I leghisti sono davvero solo dei poveri barbari ignoranti alcolizzati?
Credo che dovremmo mutare il nostro pregiudizio su questa diarrea di broccoli e lattuga che disprezza i poveri ed adora i ricchi ed i potenti; che guarda al canale di Sicilia e fa finta di non vedere che la mafia si è già mangiata tutta la loro padania.
I siciliani hanno sempre lottato contro la mafia, questi gli hanno messo il tappeto rosso.

sancho . Commentatore certificato 03.07.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

par di essere nella curia vescovile


non c'è altro che vescovi da queste parti.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 03.07.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento

1°giorno di scuola americana, la maestra presenta alla classe un nuovo compagno arrivato da pochi giorni: Sakiro Suzuki (figlio di un alto dirigente della Sony)
La maestra dice: "Vediamo se conoscete bene la storia americana. Chi disse: "Datemi la libertà o datemi la morte"?
Suzuki alza la mano. "Davvero lo sai, Suzuki? Allora dillo!"
"Fu Patrick Henry nel 1775 a Philadelphia!"
"Molto bene, bravo Suzuki!"
"E chi disse: Il governo è il popolo, il popolo non deve scomparire nel nulla ?"
Di nuovo Suzuki in piedi: "Abraham Lincoln nel 1863 a Washington!"
La maestra stupita si rivolge alla classe: "Ragazzi, vergognatevi, Suzuki è giapponese, è appena arrivato nel nostro paese e conosce meglio la nostra storia di voi che ci siete nati!"
Si sente una voce bassa bassa: "Vaffanculo a ´sti bastardi giapponesi!"
"Chi l´ha detto?" chiede indispettita la maestra
Suzuki alza la mano e risponde: "Il generale Mac Arthur nel 1942 presso il Canale di Panama e Lee Iacocca nel 1982 alla riunione del Consiglio di Amministrazione della General Motors a Detroit"
La classe ammutolisce, ma si sente una voce dal fondo: "Mi viene da vomitare!"
"Voglio sapere chi è stato!!" urla la maestra
Suzuki risponde al volo: "George Bush Senior rivolgendosi al 1° ministro Giapponese Tanaka durante il pranzo in suo onore nella residenza imperiale a Tokyo nel 1991"
Uno dei ragazzi allora si alza ed esclama scazzato: "Succhiamelo!"
"Adesso basta!" urla inviperita la maestra
E Suzuki imperterrito: "Bill Clinton a Monica Lewinsky nel 1997, a Washington, nello studio ovale della Casa Bianca"
Allora un altro si alza e urla: "Suzuki del cazzo!"
"Valentino Rossi rivolgendosi a Ryo al Gran Premio del Sudafrica nel Febbraio 2005"
La classe esplode in urla di isteria, la maestra sviene
Si spalanca la porta ed entra il preside: "Cazzo, non ho mai visto un casino simile!"
"Silvio Berlusconi, luglio 2008, Villa Certosa in Sardegna"

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.07.09 14:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Per l'assaggiatore di caviglie celerine Bobozzo Maroni........

Invece di preoccuparti dei milioni di extracomunitari che entrano, fra i quali uno/a di loro avrà pure la sfiga di farti da badante.....

Cerca di vergognarti per quella pletora di cerebrolesi mascalzoni che abbiamo spedito in giro per il mondo.....dal simpatico Al Capone fino ad arrivare a quel clone, un pò più alto, dello Gnomo di Micheletti......

maurizio spina Commentatore certificato 03.07.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento


IL BUSINESS DELLA CHIESA

"la legge sulla sicurezza porta solo dolore"

Quando la chiesa parla è mossa da due intenti ; uno verso i bisognosi per alimentare un marketing secolare , l'altro quando piange il portafoglio.

E si perchè sono migliaia gli affitti che la chiesa percepisce da extracomunitari irregolari e molti di questi irregolari la chiesa da anni li impiega per la manutenzione , sorveglianza di chiese e parrocchie, nonchè fanno da galoppini , autisti , cuochi aggiunti , idraulici , muratori , carpentieri .....

C'e' un vero e proprio gigantesco giro che la chiesa ha in essere per presidiare e fare manutenzione al suo immenso patrimonio.

Dà un tetto , un pasto , una paghetta e tramite il circuito interno dove la chiesa si alimenta in tutto il mondo , vanno e vengono extracomunitari.

Questa legge complica un po' la vita e pone la maggioranza del personale esterno della chiesa fuori legge e fuori legge pure le diosesi , parroccchie.

Quindi il ravvedimento della chiesa non è per il razismo , non è per solidarietà agli extracomunitari , ma per problemi legati a rendite immobiliari , prestazioni lavorative da cui la chiesa beneficia a iosa da moltissimi anni.

Ecco spiegato il miracolo e la presa di posizione sulla sicurezza .....dei preti.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coi salverà questa Europa delle banche?
Quanto nazismo c'è contenuto in questa nuova "sinistra"?

sancho . Commentatore certificato 03.07.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

"BISOGNA CREDERE NELLE ISTITUZIONI.."
Bellissima..ve ne racconto un'altra..dunque..c'è un francese,un inglese e..

mark kaps Commentatore certificato 03.07.09 14:25| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

A l’Aquila, nelle giornate in cui si svolgerà il G8, sono previste altre manifestazioni di piazza contro il governo per le promesse fatte e non mantenute.

Voglio emulare l’invito di morfeo ma non ad abbassare i toni della protesta, bensì ad accentuarli, per cui invito tutti ad abbandonare il pc per qualche giorno e smetterla con le solite chiacchiere improduttive.

ALZIAMO LE CHIAPPE DALLE SEDIE ED UNIAMOCI AL POPOLO ABRUZZESE, E’ UN’OCCASIONE UNICA PER FAR CONOSCERE AL MONDO INTERO CHI CI GOVERNA E CHE IL POPOLO ITALIANO NON E’ COMPOSTO UNICAMENTE DA PECORE.

Franco F. Commentatore certificato 03.07.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Cara Signora Senatore D'Alia,

anche se con un po' di ritardo, ho letto su internet l'intervista fattaLe da Alessandro Gilioli. Innanzitutto Le dico che condivido appieno le Sue considerazioni e che plaudo, sinceramente, a questa iniziativa che nulla ha di censorio, ma tutto di tutela della legalità.

Detto questo, approfitto del lettissimo blog di Bebbe Grillo per porLe due domande, che però necessitano della seguente premessa:

A) Berlusconi ha commesso apologia di reato quando ha detto che Mangano era un eroe;

B) Berlusconi ha commesso il reato di istigazione alla prostituzione quando, nel Marzo 2008 e di fronte alle telecamere di tutta Italia, ha consigliato di andare a prostituirsi a quella ragazza che gli chiedeva come lui intendesse risolvere il problema del precariato;

C) Berlusconi ha commesso il reato di istigazione a delinquere quando, di fronte alle telecamere del TG1 da sotto il simbolo della Presidenza del Consiglio e come Presidente del Consiglio, ha detto che lui si sente autorizzato ad evadere le tasse. Non ricordo la data dell'avvenimento, ma il filmato è visibile in rete a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=SfiO-n07FDQ

Fatta la premessa, Le domande sono queste:

1 - se passa la legge, invierete la diffida al provider che fornisce connettività tra il cervello e la bocca di Berlusconi affinché, come lei stesso ha descritto nell'intervista "...utilizzi gli strumenti di filtraggio per censurare dichiarazioni e quant'altro connesse a ipotesi di reato..."?

2 - Se il provider non ottempera, oscurerete Berlusconi in via definitiva?

Le sarei grato per una cortese, quanto dettagliata, risposta.

Nedo Paglianti 03.07.09 14:23| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

NUOVA SOSSA DI TERREMOTO

All'Aquila all'avvicinarsi del G8 day. Neanche la terra sopporta simili buffonate.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 03.07.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma la "Tattoria Mastella" ha aperto un franchising all'estero?

mark kaps Commentatore certificato 03.07.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FUORI I RAZZISTI DALL'ITALIA!

FUORI I LEGHISTI DALL'ITALIA!

-------------------
E fuori i piazzisti no?

mark kaps Commentatore certificato 03.07.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Aumento disoccupati anche nell'Ue. La disoccupazione è in aumento anche in Europa. A maggio il tasso nei Paesi di Eurolandia si è attestato al 9,5 per cento secondo i dati Eurostat.

Il nano-di-merda proprio oggi è esultante: il peggio è passato. Essendo l'omino spudorato mentitore anche quando dice buongiorno è certo che saranno cazzi nerissimi.

Avesse la compiacenza di stare zitto, scaramanticamente, forse andrebbe meglio...

Equino Ribot Commentatore certificato 03.07.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento

"Un cielo blu per fare riposare i miei sensi..
Purificandomi un po’, sono sicuro, rinascerò..
In questo eterno via vai di processioni ed appuntamenti
Io rischierei di non riuscire a trovarti..
Io rischierei di non riconoscerti più..

Una poesia, per queste orecchie ormai stanche..
Parole viaggiano ormai senza un passaporto, lo sai..
Beati voi che non provate imbarazzo!
Che avete ormai fra le mani l'immunità!

Muoviti adesso!
Veloce e più svelto che puoi.
Accelera il passo oppure sei fuori!
Ci stanno spiando
ci disperderanno, lo so..
Ci serve più luce, ci serve più voce.
Qualcosa mi dice che non riusciremo a volare più,
se non ti impegni un po’ anche tu..

Comincerei col dare un senso a questi momenti..
A non buttare via nemmeno un briciolo di energia..
Consiglierei di liberarli quei sentimenti..
Non rischierei di non poterli spendere più!

Muoviti adesso!
Con tutta la nebbia che c'è.
Prudenza e giudizio finché si può scegliere!
Riaccendi la mente
che quella passione ci sia!
Impegnati ovunque, rifiuta quel niente!
Che cosa vuol dire ritornare a vivere lo imparerai,
nulla avrà inizio senza noi..

Ad inseguire un aquilone siamo in tanti..
Buona fortuna ai volontari e ai principianti..
E' la memoria che ci rende interessanti..
Un caloroso applauso pure per gli assenti.. per i vincenti!"

Renato Zero "Muoviti" (dall'album "Presente")

IACINTA ZAMBELLI, Firenze Commentatore certificato 03.07.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento

QUI DA NOI

Muddorf becca 150 anni di carcere, i ministri inglesi truffaldini si dimettono e vanno sotto inchiesta.
Stamane la sospensione di un trader inglese che ha speculato nelle contrattazioni petrolifere.
Qui da noi arretsano solo clandestini perchè l'Italia è gente onesta.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 03.07.09 14:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno.

Sono Marghe.rita Gra.ssi.

Per l'ennesima volta ho dovuto cambiare nick:

l'ultimo che usavo (Pet fan) è durato solo due

settimane poi.... FUORI!

Ma sono così pericolosa?

Ci riprovo, perchè come si dice: loro non molleranno mai, ma io nemmeno.

Anche perchè mi sono letta tante stupidaggini ed

inesattezze, che una voce che ristabilisca un po'

d'equilibrio ci dev'essere.

A meno che si voglia mantenere un certo popolino

fossilizzato su di un certo modo di pensare, a

prescindere dall' evidenza.


Come a dire che si fa esattamente quello che si

rimprovera ad altri.

--------------------------------------------------

Margherituzza......premesso.....

Se il blog fosse mio...nulla osterebbe a che tu rimanessi.....

Il blog non è mio ed è PRIVATO, quindi, nulla osta che ti bannino....

Perchè, chiunque viene bannato deve avere la sensazione di essere pericoloso????
Non lo sei, tanto più che la ciccia del discorso è FUORI dal blog, nei MU e nelle lc5s.....nessuno t'ha avvisato da Arcore???

Perchè t'infastidisce che su un blog si facciano discorsi faziosi e ci si fossilizzi su un certo modo di pensare????

Io adoro sia la faziosità.....sia la fossilizzazione cerebrale.....

ps.....
Visto che hai la possibilità di cambiare nick e sei paziente....che tte frega se ti bannano???
Tanto poi ricampeggi qua dentro in breve tempo....

Redpartisan meriggio...

maurizio spina Commentatore certificato 03.07.09 14:13| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al ristorante con cucina casalinga, oltre i soliti noti mancava certamente il compagno di merende oramai deceduto da tempo. Il mitico PACCIANI e il suo campionario di tope. Non avrebbe sfigurato affatto!

Equino Ribot Commentatore certificato 03.07.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

L'UNICA SPERANZA DI ALZARE IL LIVELLO DELLA PIANA PADANA SONO PROPRIO GLI IMMIGRATI...

...INFATTI SE TUTTI I MERIDIONALI FOSSERO RIMASTI AL SUD ORA IN PIANA PADANA SAREBBERO ANCORA A COLTIVARE RISO E MANGIARE POLENTA!

Zero tolerance with those who consume the Planet Commentatore certificato 03.07.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma dai ragazzi!
Ma come siete bacchettoni!
Ma quel simpaticone di Mazzella e quel gran burlone di Napolitano saranno stati a cena con berlusconi e avranno parlato della cosa che sta più a cuore al premier, no?

Volete sapere cosa?
...la figa, no?!

Stupidotti!!!

p.s.= penso che un uomo come il pres. della repubblica Napolitano dovrebbe davvero vergognarsi: non ha mai fatto un lavoro in vita sua, non sa nemmeno lontanamente cosa vuol dire sacrificarsi per una famiglia, ha sempre e solo fatto il politico per tutta la vita.
Adesso chiaramente è presidente della repubblica e vive ancora con i nostri soldi in ville e case da nababbo. E adesso chge fa? Niente, semplicemente si sta godendo la pensione dopo una vita di "duro lavoro". E quest'uomo sarebbe di sinistra? Mi viene il voltastomaco. E non è capace nemmeno di fare il suo "lavoro", cioè garantire che non venga violata la costituzione, semplicemente ogni volta se ne lava la mani.
Questa è l'Italia.
E noi Italiani siamo vergognosi quanto loro. Non sappiamo mai ribellarci, siamo sempre a testa china con la paura che qualcuno di loro ce la faccia pagare. E allora bene, andiamo avanti cosi. ce lo meritiamo.

Giorgio bengala 03.07.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

ANSA) - ROMA, 3 LUG - Il Comune di Roma ha avviato la procedura per intitolare una via a Bettino Craxi

teodosio orlando, potenza Commentatore certificato 03.07.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento

@ David Try.
Salutami tuo padre, al quale darei il consiglio di tenerti più aggiornato in materia di economia......., ne parli da perfetto ignorante!
Anche l'educazione andrebbe revisionata.......:è carente!

cettina d., isola

***************
Quando non si ha di che controbattere eh...... vecchia gallina !!!!
Che centra mio padre brutta gallina inacidita .
Tipico atteggiamento mafioso ......
Salutami il padre....... Saluami i figli .......

Branco di caproni sabotatori ...... Vergognatevi!

saluti .

David Try Commentatore certificato 03.07.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SITO di INFORMAZIONE
www.antinews.edoammo.it

Pubblico articoli tematici in cui riassumo i principali argomenti di attualità con MOLTI LINK alle fonti che uso. Lo scopo sarebbe quello di creare un archivio organico per seguire le vicende DA UN MESE ALL’ALTRO.

OGGI: “DDL SICUREZZA”
Pubblico una pagina dedicata al ddl sicurezza , con un paio di ARTICOLI e un approfondimento sulla questione dei FIGLI DEGLI IMMIGRATI

edoardo a., firenze Commentatore certificato 03.07.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi segnalo questo video, dove il nano insulta tutti i parlamentari europei che gli rinfacciano solo la verità...

http://www.youtube.com/watch?v=Z8EErJjWQy0&feature=related

adesso mando la mail alla corte costituzionale!

Jean-Philippe R., Aosta Commentatore certificato 03.07.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è il peggio che sia stato mai visto in Italia, ma c'è ancora chi ha nostalgia della mortadella ed è pronto a sostenere Draghi!:)

sancho . Commentatore certificato 03.07.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FILM: I KOMUNISTI FIORENTINI
Genere: Comico
Cortometraggio

1a scena: Folla di Fiorentini inferocita che urla in direzione del Palazzo Vecchio con accenti tipicamente Toscani:" Voi non siete di sinistra! E' sessantanni che vi si vota e avete rovinato questa città! Non vi voteremo più hapitooo?"


2a scena: Si vede uscire una mano che sorregge un megafono, da una finestra del comune socchiusa! Una voce altisonante urla:" Stà per ritornare la destra al potere! Attenti al fascismo! Pericolo destra! Pericolo destra!"


3a scena: Fiorentini impauriti come conigli che corrono da tutte le parti! Chi se la fa nei pantaloni! Chi stringe forte al petto la foto di Mao Tse Tung e si fa il segno della croce con la sinistra! Si riversano tutti nei gazebo di voto votando sinistra a due mani! Ne escono soddisfatti asciugandosi il sudore della fronte per il pericolo scampato!


4a scena: Si vedono i Fiorentini che si allontanano! Alcuni parlottano fra di loro:" Non sensti anche tu un leggero bruciorino di dietro ?". In lontananza una risata tombale gli fa eco da quella finestra socchiusa di palazzo vecchio, mentre si vede il megafono che si ritrae!

THE END

Spider B. Commentatore certificato 03.07.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Cari bloggers, ecco il link dell'iniziativa di Di Pietro tramite la quale possiamo chiedere a Francesco Amirante le dimissioni dalla Consulta dei giudici Paolo Maria Napolitano e Luigi Mazzella:

http://www.facebook.com/ext/share.php?sid=97073824315&h=0wUOw&u=v1j6H&ref=nf

(scusate se l'ho riscritto, ma prima avevo sbagliato con il copia/incolla e non si capiva una mazza di cosa volessi dire)

Danilo D., Palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento

se vincesse Ignazio Marini potrei dire finalmente di aver ritrovato un partito per cui votare convintamente. ma non vincerà, nella migliore delle ipotesi vincerà un ex democristo appoggiato da veltroni e nella peggiore un ex comunista appoggiato da dalema. per cui continuerò a votare per di pietro anche se non sentirò mai l'idv come il mio partito...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 13:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi conosce il Passetto a Roma sa bene che quelle bastonate le ha sempre date ai clienti, è lo standard, sa anche che la clientela è quasi totalmente composta da ladri incravattati, politici, prenditori, galoppini modaioli, mafiosetti arricchiti, tutti made in italy... ma nessuno ha mai battuto ciglio.

Perché? Che domande... i soldi non sono i suoi!

Poi di tanto in tanto capita qualcuno cui girano i cojoni e se non riescono a metterlo a tacere esce la notizia... certo però, che ci voleva un giapponese per sputtanare un ristorante frequentato specialmente dall'italica gente benestante.

Questo si ricollega pari pari al discorsetto di ieri sulla "ricchezza", che qualche stronzetto fingeva di non afferrare.

Hasta zozzoni... hai voja a magnà pagnotte prima d'emparà quarcosa!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 03.07.09 13:38| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari bloggers, ecco il link dell'iniziativa di Di Pietro tramite la quale possiamo chiedere a Francesco chiedere le dimissioni dalla Consulta dei giudici Paolo Maria Napolitano e Luigi Mazzella:

http://www.facebook.com/ext/share.php?sid=97073824315&h=0wUOw&u=v1j6H&ref=nf

Danilo D., Palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

non ho capito sta storia dei punti tolti dalla patente a chi va in bicicletta !


♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪
...caro ndonio...ti spiego :

prima di montare sulla bici....accertati che ci sia il sellino....altrimenti...come intuibile...

i punti ..prima te li devono mette...e dopo venti giorni te li devono toglie !!!!

siamo in fascia protetta sorvoliamo sullo specifico...ma anatomicamente...se semo capiti !!!

dai...n'amatriciana...e più tardi ci azzuffiamo...
altrimenti il blog diventa un mortorio !!!

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 03.07.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per mera informazione il sig. Mazzella Luigi aveva il doppio incarico (dunque doppio stipendio) prima di essere nominato dallo pscico-pedo-nano giudice della Corte costituzionale ed esattamente Avvocato Generale dello Stato e Ministro della Funzione Pubblica. Carica (quella di Avvocato dello Stato) che avrebbe dovuto lasciare ma si sa che "pecunia non olet".
Tanti saluti.


mi piacerebbe molto che stavolta fossero beccati i veri blec bloc che sicuramente porteranno i loro culi e facce merdose al g8, e che vengano manganellati ben bene come e'stato fatto alla scuola diaz di genova!infatti cone si evince da molte telefonate che i cittadini fecero alle forze dell'ordine durante il g8 di genova, i bb arrivano fanno casino nascosti dalle loro tutine da drag queen (hio sempre pensato che fossero dei froci,ma vederli con le tutine attillate me ne ha dato conferma!)poi si spogliano e se ne vanno,mentre alle loro spalle succedono vere e proprie tragedie! ora per non farli andare via bisognerebbe fargli sapere che stavolta la polizia si e' munita di manganelli molro ma mooooolto piu' grossi,e che non li batteranno sul groppone della gente ma li infileranno nel culo fino al manico!io sono convinto che i bb non se ne andranno via ma resteranno vestiti con le tutine e con un cartello sul petto attestante la loro appartenenza ai bb, smaniosi di essere "randellati"alla nuova maniera!
ciao bellini

giovanni fulgenzi, firenze Commentatore certificato 03.07.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

altra forte scossa a l'Aquila

Speriamo che ne venga una anche durante i G8 cosi' almeno gli stranieri si renderanno conto quante e quali BUONE IDEE ha il nostro testa di cazzo Silvio....!

bat 21 03.07.09 13:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

notizie ad hoc:
i due arrestati mentre si accingevano a sabotare la linea con ganci artigianali appositamente costruiti. Tajani elogia i Ros
-------------------------------------------------

questi farabutti pensano davvero che siamo rimasti un popolo de deficienti.

No, dico, escluso quei beceri che vedono ancora i canali del pedognomo o dei lekkini di rai ..ma chi cazzi ci crede a ste fregnacce...manco i CC che li hanno arrestati !!!

possibile che in un Paese dove i treni già si fanno i danni e fanno danni da se , esistono coglioni che "progettano attentati" !!!!

quattro disoccuppati pagati dal boss di turno nanarchico per creare movimento mediatico !!!!

i veri RIVOLUZIONARI andrebbero a CACCIA di SQUALI ...D'ALTURA !!!!

(anche senza canne da pesca,...a mani nude)

ndonio desanbasilio, tiburtina Commentatore certificato 03.07.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

11 giugno
La procura di Roma afferma di aver chiuso le indagini avviate diversi mesi fa sull’attività dell’area antagonista ed ha ottenuto dal giudice l’arresto di almeno cinque persone con l’accusa di banda armata e associazione sovversiva.
(tutto tace a oggi, non hanno trovato niente - ndr)
-------------------------
30 giugno
Nel quartiere di Gavinana a Firenze sud i Carabinieri hanno svolto un'operazione militare nei confronti di due compagni del CPA, uno dei quali di origine basca.
-------------------------
2 luglio
I carabinieri del Ros hanno arrestato questa mattina due esponenti dell'area anarchica. Quaranta perquisizioni sono in corso, su disposizione della procura di Perugia, nei confronti di altrettanti indagati.

********************

TG5 oggi, finalmente ci sono arrivati... si comincia a collegare in maniera trasversale e subdola i disastri ferroviari agli anarchici, ai comunisti, anche ai baschi addirittura: era ora, quanto ci mancavano queste veline ormai consuete in prossimità di eventi dove questo potere fascistoide sente bruciarsi il culo! Il G8 è una merda troppo puzzolente da smaltire, allora deviano le indagini.
Naturalmente silenzio su Mazzella & C°, la melma piduista continua a fare il suo sporco lavoro indisturbata, protetta, foraggiata.

P.S. Inutile implorare l'intervento di Napolitano, nel suo ruolo di ministro riuscì a mandare in galera più compagni lui che il galdiolo sardo.

Hasta zozzoni... auguriamoci un G8 terremotato, inghiottitto dalle viscere della terra!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 03.07.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi ho parlato con un imprenditore che ha un' azienda con qualche decina di dipendenti.
Gli ho chiesto che cosa pensava a proposito del bonus anti-licenziamenti proposto dal governo...

Mi ha risposto che " sono una stronzata come la storia di detassare gli straordinai, fumo negli occhi per l' opinione pubblica.
Se un'azienda non ha lavoro non può permettersi di tenere nessuno neanche pagando metà stipendio.
Ormai è tardi, dovevano pensare ad altre misure anticrisi mesi fa, è un governo di teste di cazzo che pensa solo a foraggiare la mafia ".


ps. Non è un imprenditore comunista.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento

se interessa ecco i volti e la citta' d'origine dei giudici della corte costituzionale:

http://maps.google.com/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=107229763761702659803.000463e5d9177220fef7c

come si vede, la maggioranza provengono da napoli; solo 3 rappresentano meta' del territorio (quello nord) italiano.

gnaffetto gnaffetto 03.07.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento

"Debora Serracchiani non si candida a leader del Pd. Ha capito che l’avrebbero massacrata, come accade a chiunque non sia un boss di apparato, non stia in Parlamento da almeno trent’anni e piaccia almeno un pochino agli elettori (guardate come hanno ridotto Sergio Cofferati). Ma, siccome ha deciso di non sparire dalla circolazione e ha osato financo rilasciare un’intervista a Curzio Maltese su Repubblica contro D’Alema e il suo prestanome Bersani, la massacrano lo stesso..." (voglioscendere.it)

BEPPE, NON E' IL MASSIMO MA LE POTRESTI DIRE... "TE LO AVEVO DETTO IO !!!?!"

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

madò, maroni che parla di Falcone!!! Ma vai a sgagnare qualche caviglia ai pulotti, PEZZENTE!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Usa, allarme G8 in Italia
"Americani state attenti"

Un comunicato non proprio usuale, quello che questa mattina è stato diramato ai cittadini americani in Italia dall'ambasciata Usa di Roma. Il warden message invita gli americani ad essere "particolarmente attenti e all'erta da questo momento, fino al 4 luglio e al vertice del G8". Il Dipartimento di Stato, attraverso la sede diplomatica romana, fa appello a "esercitare cautela durante viaggi a Roma e in Italia. Sono in programma un certo numero di manifestazioni nei prossimi dieci giorni e alcune possono coinvolgere interessi americani o di altri paesi del G8".

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento

non ho capito sta storia dei punti tolti dalla patente a chi va in bicicletta !

ma chi non ha la patente e "guida" una bicicletta
che gli faranno l'art. 80 ?

se no i punti da dove glie li tolgono , dalle mutande ?

boh!....questi non sono solo delinquenti ladri...
sono sul serio una massa di cerebrolesi !!!

gentaglia da destinare oltre Lampedusa...
verso sud e senza ritorno!

ndonio desanbasilio, tiburtina Commentatore certificato 03.07.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Il giudice non va a cena con Richelieu
LUIGI LA SPINA

C’era una volta un magistrato francese. Si chiamava Pierre de Fermat ed era nato nel 1601. Si occupava di cause civili, banali questioni di diritti sulle acque. Le virtuose e rigide regole della Francia di quei tempi gli impedivano, nel tempo libero, di frequentare la società cittadina, perché il cardinale Richelieu voleva che i funzionari pubblici non potessero essere influenzati, nei loro giudizi, da amicizie e, persino, da semplici conoscenze. Ecco perché, la sera, restava a casa e, indossando, come il nostro Machiavelli, abiti adatti allo studio, si dedicava alla matematica.

Divenne, così, uno scienziato straordinario, scambiando anche corrispondenze con i «grandi» del suo tempo, da Cartesio a Pascal. Ma la sua larga fama resta legata al cosiddetto «ultimo teorema di Fermat», una dimostrazione che non poté scrivere, perché «non può essere contenuta nel margine troppo stretto della pagina».

Peccato che i due rappresentanti della più alta magistratura del nostro Stato,la Corte Costituzionale,Luigi Mazzella e Paolo Napolitano, accusati di frequentare,la sera,presidenti del Consiglio e ministri,non abbiano seguito l’esempio del loro ben più umile collega del tribunale civile di Tolosa. Forse,avremmo due scienziati in più.Sicuramente,due giudici discussi in meno.

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/gEditoriali.asp?ID_blog=25&ID_articolo=6137&ID_sezione=&sezione=

PS
In poche parole:
-Chi ha orecchie da intendere,intenda.
-Intelligenti,pauca,ovvero:-Alle persone che capiscono(bastano)poche parole”.

Ma il giudice Mazzella che non vuol capire, e che forse non riuscirebbe a capire mai(per piaggeria),di parole ne ha aggiunte altre con la sua lettera,persistendo nel suo intendimento di LICENZA di CENA con Premier e associati".

-"Quod licet Iovi non licet bovi".Il bove,per definizione,e' paziente,o no?

-Quo usque tandem abutere, POLITICANTES, patientia nostra?

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...in italia la meritocrazia non esistera mai...perche' non ha mai fatto parte della cultura italica...siamo e saremo sempre un popolo di lecchini..

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Silvio si alza.E' un uomo felice.Ne ha fatta di strada da quando cantava ed affrontava le difficoltà della vita comune.Ora può comprarsi tutto,molta gente lo ama,lo ferma per strada e se riesce lo abbraccia e lo bacia.Si avvicina allo specchio e pensa:beh ho molto nemici anche ma si sa che gli invidiosi ci son sempre stati.Già sono invidiosi,ecco cosa sono,ed anche ingrati.Ma io vado avanti per la mia strada,come ho sempre fatto.Se ci si preoccucupa di tutti non si va avanti ed io sono una persona che deve agire.Non sono mica comuista,io.E poi ho una moglie bellissima ed anche questo crea invidia.Va bè non proprio mia moglie ora,si ha chiesto il divorzio,ma poco conta nessuno riuscirà a togliermi la meritata felicità.Ho ancora le foto di famiglia a dimostrare che sono un uomo felice.Foto che nessuno può vantare.Naturalmente sono foto che fanno invidia.
Sono circondato da pessimisti.Pessimisti ed invidiosi.Mi giudicano,già mi giudicano,ma con quale diritto.Se avessero dovuto fare delle scelte fra ciò che è giusto e ciò che non lo è fra ciò che è lecito o no,si sarebbero comportati come me.Forse peggio,anzi sicuramente peggio.
Ma d'altronde è l'invidia che li fa parlare.Certo adesso ho anche i capelli e chissà quanti invidiosi che non possono permetterselo ci sono.Non voglio nemmeno pensarci.Potrebbero fare un partito messi insieme.Comunisti,pelati ed invidiosi.Certo sono i miei peggior nemici in questo momento.
Un'altra giornata ti aspetta caro Silvio.Silvio si guarda di sfuggita nello specchio mentre sta per uscire.Cerca di ricordarsi di quand'era bambino ma il cellulare suona e se ne dimentica subito.

John Phil (johnphil) Commentatore certificato 03.07.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che cavolo

Lo psiconano ha dato concessioni edilizie a cani e porci ....

e perchè alle ZOCCOLE NO !!!

questa è discriminazione animale !

i.g. 03.07.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento

http://tv.repubblica.it/copertina/il-mostro-delle-fogne/34605?video


FORSE, MA FORSE, ABBIAMO TROVATO QUALCUNO PIU' SCHIFOSO DI BEL LOSCONE!

MA SOLO FISICAMENTE, MORALMENTE LUI è UNA SPANNA SOTTO TUTTI!!

Joe Hope Commentatore certificato 03.07.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento

KOLBY KAS (DANIMARCA) - Le dieci turbine a vento, piloni d'acciaio conficcati nel Mare del Nord ed emergenti per 77 metri, hanno cambiato il destino di un'isola. Al porto di Kolby Kas, centro geografico della Danimarca e dell'Europa, assicurano che quei piloni bianchi e sottili che portano energia buona alle loro case potranno cambiare il destino del mondo. Gli ambientalisti puri e Vittorio Sgarbi, da noi, li considerano l'ultimo insulto estetico, ma in questa isola della Danimarca grande tre volte Ischia - Samso, 4.500 abitanti - negli ultimi 12 anni le turbine hanno risollevato un'economia depressa dalla chiusura delle grandi fattorie, interrotto l'emigrazione dei giovani, richiamato ingegneri giapponesi e assessori olandesi.

Quelle 10 turbine "off shore", moderna diga al carburante fossile, hanno fatto sì che l'isola di Samso sia diventata il primo e per ora unico insediamento umano ad aver abbattuto totalmente le emissioni di anidride carbonica. Il sogno ambientalista, l'ultima frontiera di un mondo che ha scoperto di dover essere sostenibile.

il resto qui: http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/ambiente/samso-emissioni-zero/samso-emissioni-zero/samso-emissioni-zero.html

Joe Hope Commentatore certificato 03.07.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Trichet parlando da Francoforte e ha poi aggiunto: "Il mercato del lavoro si deteriorerà ancora".

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento

@ Girasole

http://www.youtube.com/watch?v=FI_ycPpAaEs


Usa, record di disoccupati: 9,5%
E nell'Ue è al 9,8, mai così male

Disoccupazione da record negli Usa nel mese di giugno. Il tasso è infatti salito al 9,5 per cento e sono stati persi 467 mila posti di lavoro. E' il livello massimo dal 1983.
Aumento disoccupati anche nell'Ue. La disoccupazione è in aumento anche in Europa. A maggio il tasso nei Paesi di Eurolandia si è attestato al 9,5 per cento secondo i dati Eurostat.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno Signora Lalla di Arezzo,forse non sapete che quando qualcuno interloquisce con me nei prive' io eccomi pronto a schiaffarlo/a in prima pagina...
E questo indipendentemene dagli attestati benevoli di stima o di aspre ed offensive critiche vesro me.
Il fatto e' Cara Lalla che da bambino... una tata io cercavo...adesso son cresciuto e non perdo mai occasione su questo blog di innamorarmi di un suono femminile e il vostro suono sa di dolce grazia adagiata sulle ginocchia di una mamma...
Sara' banale , forse troppo sdolcinato ma in questo momento per davvero vorrei lallarmi sulle vostre ginocchia a mo' di bimbo dispettoso...
Perdonate ma son fatto cosi' e me ne vanto!

Buona Giornata a lei


eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 03.07.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Il premier loda poi il "clima positivo" riscontrato nelle tendopoli dei terremotati in Abruzzo, apprezzando il lavoro della protezione civile e rivendicando che "il governo è stato immediatamente operativo". E cita i servizi offerti agli sfollati: "Tre pasti al giorno, aree gioco per i bambini e stiamo pensando anche a delle vacanze per il periodo estivo per bambini e anziani".

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento


Chi di voi viene all'incontro con Gioacchino Genchi e Beppe Grillo a Roma?

DOBBIAMO ESSERE NUMEROSI!!!!!

Francesco Simi Commentatore certificato 03.07.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento

"ansa" TERRORISMO: ARRESTI ROS, 'VOLEVANO SABOTARE TRENI'

cari terroristi ma perckè non fate i caxxi vostri che tanto basta aspettare ed i danni alle ferrovie avvengono da soli e sono ben peggiori dei vostri?

com'e' che uno che tenta di fare dei danni viene arrestato e uno che li fa prendendo uno sproposito di soldi sacrificando manutenzione e personale rischia di andare in parlamento o in un altro ente pubblico protetto dalla sua bella privacy?

quand'e' ke anke polizxa e carabxnieri si rompono le palle?

quand'e' ke smetterà di essere conveniente fare gli zerbini in italia?

quand'e' ke morfeo si sveglia?

niamo suppo 03.07.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento

...gli italiani...popolo notoriamente di una lunga storia di immigrazione...non c'è posto nel globo dove non trovi almeno un italiano....ha fatto una legge che punisce gli immigrati...non capisco..

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Il Premier ha detto che "il problema e' alle nostre spalle".

Ha sbagliato ancora, anche se non del tutto: e' vero che il problema dietro, ma un po piu' in basso.

Meditate gente, meditate


Il vostro amichevole PolloMannaro di quartiere

Pollo Mannaro (pollomannaro), Milano Commentatore certificato 03.07.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo fare in modo da riportare "a casa" tutte quelle persone che sono state costrette a lasciare il nostro bellissimo paese (non abbiamo niente da invidiare a nessuno).

---------------------

è vero "pollo mannaro"...le menti in italia non mancano....ma dopo umilianti tentativi per offrire le proprie capacità in loco....alcuni non hanno alternativa....vanno dove vengono gratificati professionalmente ed economicamente...

all'estero vige ancora il concetto di meritocrazia......da noi....se non lecchi il culo ad un potente.....rimani un ricercatore precario a 980 euro al mese.....

Peppino Garibaldi, casa mia Commentatore certificato 03.07.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN PARTITO INSIGNIFICANTE CHE HA SOLO IL 10% DEGLI ELETTORI VOTANTI POTENDO RICATTARE CHI DEVE FARSI LEGGI AD PERSONAM, CON SOLO 20 VOTI DI SCARTO E' RIUSCITO A FAR PASSARE LE LEGGI RAZZIALI:

UN RINGRAZIAMENTO E UN PENSIERO (CHE NON RIVELERO') VA ANCHE A TUTTI QUELLI CHE HANNO DISERTATO IL REFERENDUM!

Zero tolerance with those who consume the Planet Commentatore certificato 03.07.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento

vogliamo scommettere che non succederà nulla nemmeno stavolta? ha proprio ragione beppe quando dice che siamo un paese che se n'é andato... quando una persona pubblica fa tutto quello che ha fatto Berlusconi e poi o smentisce o dice che non c'e assolutamente nulla di strano,e non solo le persone, ma anche gli organi deputati al controllo della legalita di tali condotte gli danno ragione davvero il cittadino comune non sa piu a chi rivolgersi... é davvero molto triste...

edoardo goi 03.07.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Appello Camilleri Tabucchi Maraini Fo Rame Ovadia contro il DDL sicurezza

Non ci rivolgeremmo all’opinione pubblica europea se la gravità di queste misure non fosse tale da superare ogni confine nazionale e non richiedesse una reazione responsabile di tutte le persone che credono a una comune umanità. L’Europa non può ammettere che uno dei suoi Paesi fondatori regredisca a livelli primitivi di convivenza, contraddicendo le leggi internazionali e i principi garantisti e di civiltà giuridica su cui si basa la stessa costruzione politica europea.
È interesse e onore di tutti noi europei che ciò non accada.
La cultura democratica europea deve prendere coscienza della patologia che viene dall’Italia e mobilitarsi per impedire che possa dilagare in Europa.
A ciascuno la scelta delle forme opportune per manifestare e far valere la propria opposizione.
Andrea Camilleri, Antonio Tabucchi, Dacia Maraini, Dario Fo, Franca Rame, Moni Ovadia, Maurizio Scaparro, Gianni Amelio

Aderisci anche tu all'appello pubblicato da MicroMega

http://www.micromega.net

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 12:48| 
 |
Rispondi al commento

1/2 CITTADINI PROTETTI DAL...

"L'ha voluta fermamente e fortemente il Presidente del Consiglio e tutto il governo, che potrà garantire con misure più efficaci la sicurezza e la tranquillità dei cittadini".

Mammamiacheterrore il paese quando è immerso in un sonno profondo. Il silenzio delle strade vuote illuminate dall'alternanza ossessiva dei colori dei semafori.

Ogni tanto piccoli gruppi di alcolizzati entrano in scena reclamando un "bacio"di birra all'amico... terrificante.

Ricordatevi mamme il pericolo è dietro l'angolo. Lascereste vostra figlia in balia di questo scenario raccapricciante? Non vi rendete conto dei pericoli che i vostri cari corrono ogni giorno. Per fortuna c'è un governo che vi preserva. Se per caso dovesse capitare un atto di violenza la responsabilità non è nostra: noi abbiamo fatto il possibile affinchè ciò non accadesse... sulla carta.

E, come è noto, carta canta:

Abbiamo fatto una bella riuscita
a questo punto la mela è avariata
io me la vedo brutta ma, salviamo il salvabile...

Per il momento sei tu quello che da le carte
però per tutti c'è un'unica sorte, tutti sulla
stessa barca, salviamo il salvabile...

E' giusto che ognuno si prenda una fetta
chiudiamo tutte le scuole di lotta, io me la vedo
brutta ma, salviamo il salvabile...

E' già successo ed era solo l'inizio
ma più corriamo e più ci manca lo spazio
qui non ci entriamo più, salviamo il salvabile...

S'alza il sipario, forse è l'ultimo atto
ognuno in fila a firmare il contratto
la recita continua, noi salviamo il salvabile...

Soltanto quelli che hanno gli occhi nel vuoto
hanno diritto ad uscire dal gioco
ma noi che siamo in ballo, noi
salviamo il salvabile...

Io stavo avanti e facevo da guida
e quanta gente si è persa per strada
io ero in buona fede ma
salvate il salvabile... io non c'entro...
voi... voi, salvate il salvabile...

Testi di Edoardo Bennato

FUMO DI TRANQUILLITA'.

By Gian Franco Dominijanni


2/2 CITTADINI PROTETTI DAL...

Il problema di questo governo risparmioso nei confronti delle forze dell'ordine sono gli "stranieri" e i diversi non i reati.

Per i reati c'è il Codice Civile, il Codice Penale: "romanzi" evidentemente antipatici a chi ci "governa".

Piuttosto le pagine di cronaca dei nostri giornali registrano atti di teppismo per mano di connazionali. Ma per questi c'è il Codice civile e Penale per gli altri è un reato legato alla cittadinanza, colore della pelle, taglio degli occhi e, prossimamente, lunghezza del pipino.

Meglio tutelare l'immagine privata di chi governa e le "sue" escort. L'immagine che viene regalata al resto del paese e all'estero è lodevole: da esportare.

FUMO DI TRANQUILLITA'.

By Gian Franco Dominijanni


Per Cimbro Mancino

La cosa triste è che quelli che lo hanno votato non sono pentiti e se lo ciucciano volentieri!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non credo che qui a Genova possa accadere ma, se dovessi incontrare una ronda legaiola, giuro di prenderli a schiaffi a due a due finchè non diventano dispari !!!

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.07.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori