Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Meridionali si nasce, razzisti si diventa


Matteo_Salvini.jpg
"Senti che puzza, scappano anche i cani. Sono arrivati i napoletani...". "Son colerosi e terremotati... Con il sapone non si sono mai lavati...". Chi ha intonato questi ritornelli razzisti è Matteo Salvini, 36 anni, deputato alla Camera, parlamentare europeo e capogruppo della Lega Nord al comune di Milano. Quanti napoletani, settentrionali di adozione, ci sono nella cosiddetta Padania? E nella sola Milano? Salvini, eurodeputato e deputato, rappresenta anche loro e il suo stipendio è pagato dalle tasse che versano. La pecunia dei terùn non olet, Salvini invece si.

7 Lug 2009, 20:11 | Scrivi | Commenti (234) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Qua non servono piu' le parole, ma i fatti dopo 150 di emigrata e colonialismo questi si credono che l'Italia l'hanna fatto loro? Io da napoletano mi sento indignato non solo per il razzismo espresso da quattro imbecilli, ma da un sistema che persiste nel trattare il Sud come colonia. Io da napoletano cosi come tantissimi altri ho dovuto emigrare per poter aver affermati quei diritti che in realta' spettano a tutti i cittadini di una societa' civile, ma che al Sud sono privilegi di pochi, mentre al Nord ed in gran parte del Centro sono certezze. Se per fare l'Italia sie rapinato il Sud per disfarla rapineremo il Nord o lo ridurremo in macerie! La guerra in Jugoslavia sembrera una scaramuccia a confronto. Ricordatevi le 160 mila bombe su Gaeta, leggete la cazzo di storia!

Luigi Ferrara 22.06.10 10:24| 
 |
Rispondi al commento

PERDITA DI TEMPO ...a voler far capire come stanno le cose a chi non vuol intendere. Gli ospedali del sud, nella maggioranza, sono da chiudere per i servizi assenti o di pessima qualità. Gli amministratori dovrebbero essere in galera a quest'ora, e invece cosa succede? che le sanità di Molise (che dice Tonino?)e Campania vengono commissariate e la loro gestione affidata....pensate un po' a chi? ai corresponsabili, ossia a Bassolino ed amici! C'è in giro la metafora della sacca di sangue affidata a Dracula. E poi si lamentano pure 'sti str....!

Franco Pansera 27.07.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salvini è lo stesso che ha auspicato l'introduzione di carrozze della metropolitana per donne e milanesi, lo stesso che pochi giorni fa ha commentato la vincita di una causa di un tunisino sulla possibilità di condurre tram a Milano dicendo che "I tram a Milano li guidano solo gli italiani, certi giudici dovrebbero andare a lavorare in Tunisia"... Eppure è stato eletto deputato europeo. Penso, allora, che da un lato la propaganda leghista abbia attecchito proprio bene in un terreno evidentemente fertile di idee razziste e arroganti (mi costa un pò dirlo, essendo mezza friulana), ma dall'altra parte (e stavolta mi spiace dirlo per l'altra mia metà, che è decisamente del sud) c'è una popolazione che piange sul proprio degrado ma poi alle urne vota a piene mani il Pdl, avallando così la politica assolutamente nordista di questo partito che butta miliardi per un ponte utile solo alle cosche mafiose e non progetta acquedotti e autostrade o trasporti merci adeguate, dando una bella mano alla Lega che da sempre ricatta il Pdl, si mette nelle mani di politici locali che, essendo di centrodestra, non muovono un passo quando il governo attinge a piene mani ai fondi destinati al sud (i FAS) e non dedica ai problemi del meridione una parola, un'azione, un euro. Dopo aver sottratto metà dei fondi FAS, a Bari Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che di quei soldi non era stato toccato un euro: se i politici presenti avessero avuto un minimo di dignità lo avrebbero almeno rintronato di fischi, invece lo hanno applaudito: Fitto, eletto quale garante delle politiche per il sud Italia, era quasi commosso, forse per la bravura del suo premier a sparare frottole. Al nord la gente si è lasciata imbarbarire dai pregiudizi, è assolutamente vero, ma sant'Iddio, sud, SVEGLIA!!

alessandra b. 26.07.09 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con il rispetto dovuto,cioè pari a quello che spetterebbe ad una maxi scorreggia,vorrei dire caro Beppe semplicemente......VAFFANCULO al sig.(o presunto tale)Salvini...........e vorrei ripeterglielo tutte le volte che passa dalle nostre parti per mangiare qualcosa di buono,visto che lì si consce nient'altro che la polenta!!!e tutte le volte che vuole fare un bagno al mare di Capri o della sardegna o del sud in generale,per poter ovviare alle acque putrid che ci sono nei loro laghi..........grazie

Antonio D., Petacciato Commentatore certificato 15.07.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che èun piacere per il sottoscritto condividere la Patria con i Napoletani, ma non mi risulta che nelle altre parti del mondo diverse dalla Padania profumino di santità..!
Carissimi! l'Italia arriva fino alle Alpi, se vi aggrada, non fino a dove il Vesuvio affonda nell'orizzonte: e Voi per quanto riguarda i danè lo sapete bene!

daniele galvan 15.07.09 00:05| 
 |
Rispondi al commento

esempio lampante che mostra la vera faccia della lega...

devis q. Commentatore certificato 12.07.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,ti scrivo perchè mi sento emotivamente frustrato dopo l'ultimo colpo basso (proprio sotto la cintola)del governo,circa l'approvazione della legge che ripristina il N-U-C-L-E-A-R-E!!!
Vogliono riesumare un fantasma scacciato via in modo democratico.Ma perchè non rifare un'altro referendum per il suo ritorno?ne abbiamo sprecati tanti,incomprensibili che non servivano a un cazzo,o forse stavolta i sondaggi hanno consigliato un atto di forza!A questo punto cosa fare!!Continuare a farci prendere per il culo da questi quattro mafiosi bypartisan o dire finalmente BASTA ci avete rotto i coglioni!!!!
Avete passato il limite dell'indecenza.Abbiamo il dovere di ribellarci,perchè se loro pensano ai sporchi cazzi propri,noi dobbiamo pensare ai nostri figli,ai nostro nipoti.Dobbiamo passare dalla parola ai fatti.Se loro ripropongono lo spettro di questo lenzuolo radioattivo,io propongo
di dissotterare i vecchi e nuovi slogan antinucleari esporli su magliette,bandiere,gadget
e farli viaggiare su balconi,sulle macchine.nelle piazze,con un'ulterire raccolta di firme e distribuzione di materiale informativo.SCACCIAMO QUESTO FANTASMA ed i suoi seguaci a calci nel culo.Abbiamo una classe politica(l'eccezione conferma la regola)che ci fa ridere con lacrime amare,basta guardarli in faccia per capire quanto sono falsi perchè non sanno nemmeno recitare e mi vergogno di loro e per loro quando biascicano parole come:patria,democrazia,libera informazione...ecc
Ma per fortuna d'altro canto abbiamo dei comici(ogni riferimento è puramentecasuale)che riescono con la loro satira(finchè dura)a far respirare l'anima e a darci almeno una speranza.E allora con una certa emozione mi viene in mente la scena madre del film La Grande Guerra.E' vero gli italiani sono buffi,fifoni,codardi,sopportano tutto..MA c'è un limite,oltre il quale nemmeno la morte ci fa paura,è la DIGNITA'.
Ebbene per me il limite è giunto.

Domenico FIMMANO 12.07.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Sono napoletano/romano.
Ma vivo a Milano da sempre.

Sono abituato a vedere e sentire quanto espresso dal deputato leghista da SEMPRE.

Nelle scuole dai compagni di classe, al servizio di leva, nei luoghi di vacanza, nei negozi se ti azzardi a contestare qualcosa, al lavoro dove ti etichettano prima che arrivi. Non parliamo poi di quando le targhe delle auto mostravano il luogo di immatricolazione, o degli stadi.

Non voglio certo difendere i leghisti anzi........
Pero e' sicuramente vero che una certa feccia nordica ami generalizzando etichettare con spregio l'altra parte della penisola che d'altra parte spesso presta il fianco (camorra, immondizia, mafia e scandali vari).
Ma il fatto non e politico anzi........
Due sono i fattori generanti:
Ignoranza
intesa sia come mancanza di scolarizzazione che attitudine a vivere in aree chiuse senza possibilita di scambiare opinioni con culture diverse.
Insicurezza
che si traduce nell'esigenza di senso di appartenenza.

Ora che la lega interpreti un sentimento popolare non vi e dubbio. Ne consegue che i suoi deputati giocoforza debbano interpretare quello da cui provengono.

Ma tutto cio non e appannaggio solo della lega anzi.........e la cultura della non cultura presente in tutto l'arco costituzionale e non ed e l'insicurezza di chi ha bisogno di autoetichettarsi con un gruppo e solo e quando sei insieme al gruppo............
Noi napoletani sorridiamo di milanesi e di questi leghisti e non ci sentiamo offesi anzi.......sorridiamo con maggior gusto.
Per quanto mi riguarda a Milano mi sono preso delle piccole soddisfazioni.......ma questa e un altra storia.

Francesco D'Amato 12.07.09 07:53| 
 |
Rispondi al commento

Non mi stupisce il comportamento del leghista Salvini.Il suo indegno comportamento,messo in rete dai coristi e avvinazzati festaioli padani,è la manifestazione di quanto certi personaggi che siedono in parlamento,siano beceri,incolti ed ignoranti(nel senso che ignorano tante cose!).L'ex-ormai-deputato della Repubblica Italiana si è poi scusato dicendo che erano dei semplici cori da stadio fra amici.Ma mi faccia il piacere!Un eletto in parlamento certe cose al massimo se le può pensare e non esternarle come ha fatto.O forse per lui è troppa fatica riuscire a parlare in maniera degna di una persona civile!

Vincent C. Commentatore certificato 11.07.09 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Io sono della provincia di Napoli, salvini se usasse lo specchio, anzi se rivedessse quelle immagini si renderebbe conto (dubito fortemente) che quello che non ha mai usato il sapone sia lui.
Ma l'avete visto? Mezzo ubriaco, sudato come un cinghiale, che canta a squarciagola cori da stadio? Poi i deputati padani, tranne forse Castelli,che probabilmente farà i suoi acquisti dai rinomati sarti napoletani, sono tutti vestiti come dei straccioni, non hanno il senso dell'abbinamento dei colori, acconciature da rabrividire,( quella di Bossi mi fa venire in mente un sedere di un vecchio signore) e poi quel fazzoletto verde è la ciliegina sulla torta.
Essendo i padani credibili, come stile e gusto, solo quelli di Milano città, mi merviglio he un montanaro come il nostro beone parli di puzze, quando le sue frequentazioni abituali sono le stalle e i porcili, anche quelli romani. Per non parlare poi delle puzze continue che il suo naso ha dovuto sorbirsi per il continuo contatto con i sederi dei vari Bossi, Maroni, Castelli finendo con il pachidermico deretano di Borghezio.
Sniffatore di professione non possiamo smentirlo dunque, se sente una puzza state sicuri che qualcosa o qualcuno puzza per davvero, peccato che a Napoli non ci sia mai venuto, magari sentiva il profumo del mare e capiva (dubito) che queste uscite da anonima alcolisti un parlamentare non le può fare. W l'Italia, W la Lega Nord e andate a fare in culo voi e questo paese di idioti.

domenico giordano 11.07.09 00:58| 
 |
Rispondi al commento


SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE, VERO LEGASTI? MA COME FA , SE UNO E' APPENA APPENA NORMALE, A VOTTARE STA GENTAG. E SIMILI? BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bina R., Castell'Arquato Commentatore certificato 10.07.09 18:35| 
 |
Rispondi al commento

NOI …GIOVANI DEL SUD.

Da sempre Nord e Sud della nostra penisola hanno avuto realtà economico-sociali diverse; due contesti caratterizzati da un tipo di sviluppo che non ha mai viaggiato in parallelo, ma che, per una serie di circostanze, ha sempre visto come maggiore protagonista dell’economia del nostro Paese L’Italia del Nord. Spesso i contesti sociali in cui si vive vanno ad incidere in maniera non indifferente sulle identità personali e caratteriali della popolazione tanto da infondere, nell’immaginario collettivo, una visione diversa della “gente del Sud” rispetto alle persone che abitano al Nord. Ma dove inizia “Il Nord Italia”? Esiste una linea netta di demarcazione che divide due territori, due popolazioni, due economie? Chi può dirlo! Di certo delle diversità tra chi vive la realtà difficile e solare delle zone che vanno da Roma in giù, rispetto al resto della nazione ci sono…Al di là di un discorso prettamente territoriale, ci sono delle distinzioni relative anche al modo di essere, al modo di agire, di confrontarsi di rapportarsi con gli altri; due mentalità non nettamente omogenee dovute a situazioni di vita, realtà sociali diverse: un solo Paese con un passato e un presente disuguali. Mi sono chiesta chi potrebbe essere a cambiare questa situazione, e la risposta più ovvia sta nel dire che il nostro futuro sta nei Giovani, la forza del nostro “domani”. Ma dove sono e chi sono i “Giovani del Sud”? Con estrema tristezza, la prima cosa che mi balena alla mente pensando ai ragazzi del meridione è che sono una marea di persone che pian piano lascia la propria Terra. Provate a prendere un treno che parte da Lecce per arrivare a Milano la domenica, o dopo periodi festivi, è colmo di ragazzi che lavorano al settentrione. Ascoltare i loro discorsi mi fa sempre riflettere. Stanno bene, lavorano, si divertono, si sono trasferiti in città forse più belle,forse vivibili….ma non sempre tutto questo ripaga del sacrificio di lasciare un pezzo della “propria vita”,

ROSANNA L., Firenze Commentatore certificato 09.07.09 23:50| 
 |
Rispondi al commento

Una sola frase:ormai mi vergogno di essere italiana e appena posso me ne vado e qui non ci rimetto piu' piede.Almeno fino a quando continuano a votare certa gente.
Qualcuno mi deve spiegare questo:stanotte mi è stata inviata una mail da Lyris List Manager per conto di Beppe Grillo con oggetto'your unscribe request' e il seguente testo "You have been unsubscribed from 'Beppe_Grillo' ".Va da se' che non ho mai fatto una simile richiesta.Qualcuno di voi mi sa dire chi cavolo sono questi????Li ho gia' contrassegnati come indesiderati,ma vorrei capire....Mi date una mano?

monica schiavon, trieste Commentatore certificato 09.07.09 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Non c'é da prendersela molto quando una persona limitata culturalmente e con quoziente intellettivo verso lo 0 assoluto emette dei suoni che sembrano parole, ma parole non sono perché sono solo dei grugniti che non possono offendere un popolo fiero e generoso come i napoletani. In ogni società c'é il buono ed il cattivo, Napoli non é esente da quest regola, ma LA PADANIA.....!!!!Ma per favore...scrivete pure "Padania is not Italy", si avete ragione, l'Italia non siete voi. Voi siete discendenti dei barbari ecome tali continuate a comportarvi. Napoli é il cuore della storia, della cultura....e questo vi da fastidio. I Padani sono nati perché l'essere fascisti sarebbe proibito dalla costituzione e quindi hanno dovuto scegliere un altro colore: il verde! Borghesio docet! Allora caro pistolino, canta pure le tue canzoni da stadio ma sappi che resterai sempre un uomo di poca cultura ma soprattutto un "niente"! E io per i " niente" non m'incazzo!

G. Mazzei 09.07.09 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono un napoletano che vive e lavora ormai già da 2 anni a Firenze(precario!!)insieme alla mia compagna anche lei napoletana.
E' la solita vecchia storia del napoletano che non ha voglia di lavorare,che sporca e che fa il furbo.
Non sono dispiaciuto o preoccupato per una questione personale perchè la madre dei cretini è sempre incinta.
Piuttosto sono seriamente allarmato per questa campagna di disinformazione mirata anche a "trovare il nemico".
A mio avviso si stanno verificando tutti i presupposti per un regime di fatto.
Come la storia ci insegna,è un'esperienza già verificatasi con la repubblica di Waimar dove si gettarono le basi per il nazionalsocialismo:crisi economica,conflitti generazionali e caccia al nemico.
Questa è pura disinformazione che alimenta false leggende metropolitane.
Ma questi leghisti hanno dimenticato che i Savoia hanno depredato le casse del Regno di Napoli?Hanno dimenticato che ci sono state le prime ferrovie,le prime industrie?Hanno dimenticato che già 2000 anni fa avevamo una coscienza della multietnìa dovuta agli scambi commerciali su tutto il Mediterraneo?
Credo fondamentalmente che questa classe dirigente non abbia studiato o abbia studiato male nel corso della propria formazione.Incomincio veramente ad avvertire che l'Italia non sia mai esistita..ma sicuramente tale Unità abbia fatto comodo a qualcuno in tempi non sospetti!!!

Alessandro Grasso 09.07.09 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lega ladrona. Salvini annuncia le dimissioni da deputato, ma solo perchè ieri era l' ultimo giorno utile per scegliere il parlamento europeo o quello nazionale. I cori nazileghisti gli hanno risolto il problema, ma per i prossimi 10 anni, i suoi complici di partito racconteranno che loro alla "cadrega" nn ci tengono, tant'è che si dimettono senza fiatare. Leghisti, siete la feccia della Democrazia. Avete imparato a rubare in poco tempo, fate patti con un Pregiudicato, Pervertito e Piduista, avete una dirigenza ripugnante e nn vi disturba raggirare il vostro incolto elettorato. Siete peggio dei peggiori.

In Sardegna la nuova giunta di destra, con un emendamento sta privatizzando tutte le spiagge. Cappellaci è stato eletto da chi ha contribuito direttamente o indirettamente alla elezione del Pervertito, Piduista. Ha sostenuto l' elezione del nano chiunque gli abbia dato il suo voto, chi lo abbia disperso (per la regola della maggioranza) e chi si è astenuto. Ergo; Se in Sardegna governa un deficente al soldo di un pregiudicato, lo dobbiamo in buona parte anche a Grillo e ai suoi grillini. Saluti incazzati

ivan IV Commentatore certificato 09.07.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento

La lega attacca i meridionali (storia vecchia iniziata con Bossi quando era presidente Scalfaro) e nessuno fa nulla. Al di la di ogni commento, giusto o sbagliato che sia, chi deve provvedere a mettere fine a tutto ciò non è di certo Berlusconi ma colui che rappresenta l'Unita Nazionale: il Presidente della Repubblica. Sbaglio o la nostra Costituzione gli conferisce appunto quel ruolo? E' vero che non ha poteri decisionali, ma sotto questo aspetto, nulla e nessuno (tantomeno Bossi con la sua schiera di sgherri e/o Berlusconi possono nulla). A noi manca un presidente con le contropalle.
A tal proposito voglio lanciare un messaggio che spero venga preso in considerazione anche da altri e magari postato in una sezione più idonea: Mi vergogno di essere Italiano e alla luce di tutto quello che succede (a partire dalla discriminazione verso i meridionali, le leggi a favore dei politici, gli indulti ecc.. ecc.. ) chiedo di essere considerato un Extracomunitario. Tutto sommato hanno più privilegi degli Italiani.

Michele porfido 09.07.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Che dire ragazzi no comment! Abbiamo un nano malefico, cerebroleso nonchè puttaniere a capo del governo con la sua corte di raccomandati, che non si dimette, dei leghisti antinapoletani ecc.. Siamo proprio nella merda!!!!

Fabio Alessandro Tagliacollo, Rovigo Commentatore certificato 09.07.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

comunque è anche colpa dei terroni ed è giusto che sia così.
con tutti i terroni che ci sono al nord italia,
ma vuoi che la lega a preso solo voti dai padani non sarebbe arrivata al 2%?
adesso succhiateveli.
IO sono un Terrone e quindi posso dirla tutta
sono nato a corleone e 50 anni che sono al nord
dal piemonte sono passato al veneto
ma neanche sotto tortura voto lega.
e manco sforza italia.
ma sono sicuro che ci sono meridienali e figli di meridionali che anno votato lega e sforza italia.
allora ?
vi ricordate che la moglie di bossi e terrona ?
questa è gente che sputa nel piatto dove mangia,
povera italia, state tranquilli che non è finita.

pietro calì, cavallino-treporti Commentatore certificato 09.07.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento

OGNI COMENTO E' SUPERFLUO .
QUANDO SI INCONTRANO ESSERI DEL GENERE
CONTESTARLI E POSSIBILMENTE SPUTRGLI ADDOSSO

V L. Commentatore certificato 09.07.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento

SOLO IERI DICEVO A MIO MARITO CHE E ITALIANO(IO SONO "MERDA" RUMENA) CHE LA LEGA FINIRA PRESTO CON GLI STRANIERI E SUBITO PASSERA AL PIANO 2:CIOE QUELLO PER I MERIDIONALI...CAZZZ.....!SONO UNA VEGENTE:))
P.S:vero che il mio italiano sia stato meglio di quello dei padani della lega:))
ANCA

anca romania 09.07.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento

....ma finalmente riemerge l'anima più verace dei leghisti....che per raccattare più voti hanno finto di essere razzisti solo verso gli stranieri ma che in relatà sono profondamente e immancabilmente contro i meridionali...chissà se ce l'hanno anche con il nano che dice di essere un milanese nato a napoli....

tuna brain 09.07.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Non ho parole.....solo una frase riecheggia nella mia mente...."poveri noi".

daniele c., roma Commentatore certificato 09.07.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Il video non è da commentare.Vorrei solo dire che noi meridionali e coloro che vogliono un'Italia diversa dobbiamo difenderci. Se durante una birra un parlamentare fa queste cose, immaginate seduti a tavolino di cosa sono capaci?Dobbiamo svegliarci e cambiare.Cambiare i nostri rappresentanti e il nostro modo di fare politica e recuperare le tradizioni, la cultura e la forza che avevamo fino a 150 anni fa.E' necessario per lo sviluppo del Sud un movimento meridionalista che non sia nè razzista e xenofobo come il partito di cui è espressione questo vile personaggio nè un mero patto elettorale.Abbiamo bisogno di un movimento radicato nella nostra cultura che è quella dell'accoglienza, dell'ospitalità, del rispetto, a vocazione internazionale e al tempo stesso è necessario recuperare quella cultura che si sta sempre più perdendo e cadendo nell'oblio.Dobbiamo cambiare e non aspettare il cambiamento.Non arriverà nessuno a risolvere i nostri problemi men che meno personaggi come questo

marco rossano 09.07.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE OCCHIO ALLA L. OBBBBBLIO, VOGLIONO CANDEGGIARE EX DELI NQUENTI E IN COLLARGLI IL KU LO IM QUALCHE SCR ANNO.

UN CARO SALUTO A CLEMENTINA, LUIGI,CARLO E TUTTI QUELLI COME NOI.

Bina R., Castell'Arquato Commentatore certificato 09.07.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento

CHI PRENDE UN POPOLO E LO DIVIDE IN ONESTI E DISONESTI STA FACENDO UN'OPERAZIONE GIUSTA

CHI PRENDE UN POPOLO E LO DIVIDE IN CHI E' NATO QUI' E CHI E' NATO LI E' UN RAZZISTA DI MERDA!

RICORDATEVI LEGHISTI RAZZISTI CHE:

IL NORD E' STATO LIBERATO ANCHE DAI MERIDIONALI CHE SONO ANDATI LI A COMBATTERE DUE GUERRE

MA SOPRATTUTTO IL NORD E' CRESCIUTO GRAZIE AI MERIDIONALI.

QUINDI RAZZISTI RICORDATEVI SEMPRE CHE IL NORD NON E'VOSTRO MA E' DI TUTTI GLI ITALIANI!

FIGHTING THOSE WHO CONSUMED THE PLANET EARTH! Commentatore certificato 09.07.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

innanzitutto sono napoletana e non scrivo per difendere la pizza, il sole, il mandolino..ma per esprimere il mio schifo nel vedere che i miei soldi vadano a finire in tasca di questo caprone che in quanto deputato dovrebbe dare il buon esempio di tolleranza e democrazia..se 25 anni fa Berlingur si poneva il problema della questione morale della politica, dovremmo chiederci come sia possibile essere arrivati così in basso....governati da un nugolo di gentaccia ignorante, trasch, tracotante che agisce in barba a tutti i cardini della nostra costituzione e della nostra democrazia. Non ce la faccio più a vedere lo sfacelo di questo paese, lo sfacelo economico, famiglie che da un giorno all'altro si trovano senza più un sostegno economico, senza più una vita dignitosa e questo ignorantone che fa? si becca i nostri soldi e sputa in faccia a cittadini italiani...ma una rivoluzione perchè non si fa? le rivoluzioni di solito si fanno quando la gente non ha più nulla da mangiare...quindi siamo sulla buona strada..

olivia rossi 09.07.09 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Il degrado di questo paese (non uso nemmeno più la maiuscola) è ormai senza freno e credo che questo purtroppo sia responsabilità di tutti.
Esistono ovviamnte precise responsabilità personali, i Salvini, i Borghezio e tanti altri non solo della Lega parlano, anzi straparlano.
Il vero problema siamo noi che non sappiamo più reagire, anzi a volte nemmeno più indignare.
Non voglio rassegnarmi a pensare che gli italiani siano diventati tutti razzisti, xenofobi e di destra per non dire fascisti, poi mi guardo intorno e qualche dubbio mi viene.
Tocca ad ognuno di noi "diversi" fare qualcosa.
Gran brutto momento

mario piasco - cuneo

mario piasco 09.07.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

da FAMIGLIA CRISTIANA" n.26,pag.17.
LA PRESIDENZA BERLUSCONI E LE TV DEI BERLUSCONI:
"Si tratta,naturalmente,di un caso. Resta però il fatto che la pubblicità istituzionale di cui dispone la Presidenza del Consiglio ha più che triplicato le spese in un anno (932 mila € nel 1° trimestre 2008, 3 milioni e 137 mila euro nel 1° trimestre 2009) e che questo piccolo ma significativo flusso di soldi pubblici è stato indirizzato sulle TV private. Tagliati fuori i giornali, mentre la Rai per statuto trasmette gratuitamente i messaggi istituzionali. Quali televisioni private ? Anche qui ce ne sono tante e alcune più fortunare di altre. Canale 5 ha fatto la parte del leone con 2 milioni e 126 mila euro; Italia 1 con 536 mila €, infine Rete 4 con 253 mila €.In pratica l'intera somma disponibile.
Naturalmente solo i maligni possono pensare che ci sia un nesso tra il premier Berlusconi e le TV della famiglia Berlusconi"

Giuseppe C., Porto d'Ascoli Commentatore certificato 09.07.09 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Signori! Dico una cosa molto semplice e senza moralismi....chi è senza peccato scagli la prima pietra!

massimo sanalitro 09.07.09 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Nientemeno che da Wikipedia! Leggete:
(http://it.wikipedia.org/wiki/Matteo_Salvini)

Il 7 maggio 2009, in occasione della presentazione dei candidati milanesi della Lega Nord alle elezioni provinciali del 6 e 7 giugno, (Salvini) ha proposto di usare vagoni della metropolitana riservati per donne e milanesi: "Prima c'erano i posti riservati agli invalidi, agli anziani e alle donne incinte. Adesso si può pensare a posti o vagoni riservati ai milanesi": questa frase è stata fortemente attaccata, sia da esponenti del PDL sia del PD. L' 8 maggio 2009 il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi dichiara: "Lo stesso Matteo Salvini ha detto che si trattava di una battuta, di una provocazione che non ha alcun fondamento".

Ecco, LORO fanno sempre e solo BATTUTE.

Berlusconi, quando istiga a delinquere dicendo di non voler pagare le tasse FA BATTUTE SENZA FONDAMENTO. Quando istiga alla prostituzione una ragazza che gli chiede che cosa EGLI voglia fare per risolvere il problema del precariato, fa BATTUTE SENZA FONDAMENTO! Salvini fa BATTUTE SENZA FONDAMENTO!

Insomma, questi malviventi fanno BATTUTE SENZA FONDAMENTO in continuazione, una dopo l'altra. Viene il dubbio che al posto del cervello abbiano un escremento di topo.

Dicono quello che c***o vogliono e poi dicono che era solo una battuta, quando ormai l'hanno detta, quando ormai la gente l'ha sentita, quano ORMAI il messaggio è passato per come QUESTI FARABUTTI volevano che passasse!

Il decreto D'Alia censurerà i blog che contengono ipotesi di reato? Bene.

Consiglio a Salvini di stare molto attento quando attraversa la strada perché se lo incontro mentre sono alla guida del camion (e lo incontro davvero spesso) lo censuro io - nel pieno rispetto del principio giuridico del decreto D'Alia - provvedendo ad oscurare DEFINITIVAMENTE il provider che fornisce la connettività tra il suo cervello e la sua bocca.

Adesso basta, davvero.

Nedo Paglianti 09.07.09 03:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

I Napoletani sono nella stragrande maggioranza simpatici e solari, il problema è che la canzoncina leghista, purtroppo rispecchia la situazione attuale di Napoli: i rifiuti in strada li buttano i Napoletani, mica Berlusconi o i leghisti!!
Io due volte alla settimana porto i miei rifiuti debitamente selezionati e divisi per materiali alla ricicleria, con la mia macchina e la mia benzina: sarò forse il più coglione?

marco cerbella 09.07.09 02:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SI, SAlvini puzza! E anche la Lega: di Ku Klus Klan!

G. Mazzei 08.07.09 23:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....non mi sorprende più di tanto ...questo è oramai il livello dell'attuale classe politica..la lega nord un'accozzaglia di fanatici ubriaconi!!ma vedete cari amici quello che maggiormente mi preoccupa non sono le buffonate di questi uomini da poco,ma notare una decadenza culturale, morale, sociale...di tutto il popolo italiano..e se abbiamo mandato al governo questi personaggi nella migliore delle ipotesi siamo un popolo di rincoglioniti!!

sergio barone, napoli Commentatore certificato 08.07.09 23:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Roma ladrona!" non vale più???

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 08.07.09 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Lodi Lodi Lodi all’indegno parlamentare. E ‘ indecoroso e indegno un atteggiamento di questo tipo da parte del caro Signor Salvini. Un parlamentare è un personaggio pubblico con un dovere civico verso i cittadini che lo rappresentano. Non è uno scherzo e non è un gioco, Lui non PUO’ e NON DEVE permettersi e consentirsi degli atteggiamenti da “stadio” , non è un capo ULTRAS ( forse!) ma è a capo di alcuni elettori che lo hanno scelto per rappresentare i diritti di un intero Paese. Che lui lo voglia o no questo paese è ancora unito e anche quando non lo sarà più, Lui non ha alcun diritto di osannare atteggiamenti discriminatori. Già tutti i giorni persone, lavoratori come me devono CREDETEMI subire l'ignoranza e gli insulti (ANCHE QUI A FIRENZE) di chi continua a offendere la dignità delle persone laureate che mettono il loro sacrificio, le loro menti ...e tutto sempre sentendosi sotto accusa e additati, come se ci stessero REGALANDO non so cosa. Quindi non abbiamo bisogno anche delle sue istigazioni!
Vergogna, è la parola giusta per lui e per chi lo ha votato. Un teatrino, e una serie di pagliacciate…e sarebbe un politico? Meditate leghisti, meditate.

Rosanna da Firenze 08.07.09 22:49| 
 |
Rispondi al commento

IO VIVO A BRESCIA DA 35 ANNI,E TUTTO QUESTO NON MI è NUOVO.QUELLO CHE STAN PASSANDO GLI EXTRACOMUNITARI,L"HO VISSUTO ANCHE IO!!!!NON MI HAN DATTO SOLO DEL CLANDESTINO...CON QUESTO VOGLIO DIRE,CHE QUALCUNO SI è ACCORTO SOLO ADESSO CHE TUTTO QUESTO HA UN NOME RA!!!!!!!!ZZISMO

puliga palmiro 08.07.09 22:22| 
 |
Rispondi al commento

personaggi come questo,dovrebbero stare nel cesso,invece stanno nel parlamento italiano.
-SEGNO DEI TEMPI-

Giuseppe conciliio 08.07.09 21:41| 
 |
Rispondi al commento

se penso che in quelle aule hanno svolto la loro attività politici del calibro di pertini, amendola, nenni, valiani, calamandrei solo per citarne alcuni ed ora vi siedono personaggi di questo livello ....... cadono le braccia.

teresa a. Commentatore certificato 08.07.09 21:28| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Penso che chiederò asilo politico a Bin Laden.

elvy b., new york Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Avete presente lo zio Tom e la "nera" di Via Col Vento"?E i caporali di Totò? Quando un peone prende un po' di spazio lo difende fino alla morte anche contro i suoi simili.Con la massima delle idiozie,anche.
I leghisti?I padani? Cota,Salvini,Borghezio,Gentilini e gli altri "pota,sem de birhgem?" Mah,viene in mente,per metterla sul ridere se non fosse grave la battuta fulminante di De Crescenzo,napoletanissimo,e che certo si fa la doccia tutti i giorni "(non so se nell'Insubria e vicinato...):""Dite a Bossi che quando lui e i suoi amici andavano ancora di ramo in ramo,noi
eravamo già frosci"-culattoni (alias cum se dis dove i Lanzichenecchi hann lasciato segni evidenti...

Claudio Fantuzzi, Firenze Commentatore certificato 08.07.09 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALITALIA-
ciao, qualcuno sa dirmi che fine ha fatto la BAD COMPANY derivata dalla vendita di Alitalia?

grazie
Alessandro

alessandro scaramuzza 08.07.09 20:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche io sono troppo contento cosi' tutti quei deficenti meridionali che votano pdl e lega alle prossime votazioni ci pensano no 1 volta ma 100000000000000000 volte "anche io sono un meridionale e tra l'altro vivo a brescia che e' della lega che schifooooooooooooo sono una massa di ignoranti "

gian d., montichiari Commentatore certificato 08.07.09 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Son contento per i napoletani, COSI' IMPARANO A NON VOTARE PER LA LEGA NORD DI BERLUSCONI!

Angelo S. 08.07.09 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Ben gli stà ai napoletani COSI' IMPARANO A NON VOTARE PER LA LEGA NORD DI BERLUSCONI!

Angelo S. 08.07.09 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Qualche anno fa, ho vissuto per un breve periodo a Mirandola, in provincia di Modena.
Questo posto è la roccaforte della Lega Nord e mi sono accorto di quanto siano IGNORANTI la maggior parte degli abitanti del luogo e quante PANZANE, el caprun Bossi, gli ha fatto credere a quella povera gente.
E pensare che il nostro Tricolore è nato proprio lì !

Cristiano Palleschi 08.07.09 19:53| 
 |
Rispondi al commento

A un parlamentare della Repubblica Italiana che intona un coro razzista da stadio appunto..gli stessi parlamentari del suo gruppo dovrebberlo denunciarlo alla magistratura per cori razzisti ed espellerlo dal proprio partito, poi si lamentano degli stranieri....poveretti
M.G.

Mario Galizia 08.07.09 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Mi fa piacere per tutti quei Campani, siciliani, calabresi ecc che hanno votato e ancora si ostinano a votare PDL.... ve lo meritate! siete il massimo della incoerenza!

Lorenzo ., firenze Commentatore certificato 08.07.09 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Direttamente dal sito dello stronzo ecco la sua biografia:
"Matteo Salvini è nato a Milano il 9 marzo 1973.
Diplomato al liceo classico Manzoni, è iscritto alla Facoltà di Storia dell’Università Statale di Milano.
Giornalista professionista, è collaboratore di Radio Padania Libera, della quale è stato direttore dal 1999 al 2004, e del quotidiano “la Padania” dal 1997.
...(segue breve descrizione della sua politica da parassita).....
Appassionato del Milan e di montagna, di Fabrizio De Andrè e dei dialetti, di politica e dei tortelli di zucca.
Separato, un figlio, vive e lavora a Milano."

Che dire......se andiamo a leggere bene:
- diplomato al liceo classico Manzoni: teoricamente qualche base culturale dovrebbe avercela questo troglodita.Quindi penso che il diploma alla fine se l'è comprato. Certo che al povero Manzoni hanno intitolato un liceo che ha sfornato un simile personaggio....
- iscritto alla facoltà di storia dell'università di Milano: appunto iscritto ma non laureato.Secondo me questo sta ancora a zero esami e ha sempre campato sulle spalle dei genitori, prima di incontrare il tale con il cervello semiparalizzato attuale ministro delle riforme.
- Sui suoi trascorsi a "radio padania libera" e a "la padania" non ci spreco neanche una parola essendo due cose non serie.
- Appassionato di Fabrizio De Andrè.......io non ci credo, non è possibile.No, no, non è vero!
- Separato: ti credo, penso che una donna accanto ad un imbecille simile non resista più di un giorno. E poi lavora a Milano.....lavora, che parolona!Fino a ieri lavorava a Roma, dove lo Stato Italiano, quindi noi, gli pagava un lauto stipendio (ma molto lauto con relativi benefits), quello Stato che lui tanto ripudia. Da oggi andrà a lavorare a Bruxelles e ci rappresenterà a tutti. Allegriaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Giuliano CDG () Commentatore certificato 08.07.09 19:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lega Nord...
quando volete capire che l'Italia si divide in onesti e criminali e non in settentrionali e meridionali?
Siamo nel duemila e voi di cosa parlate?

umberto santacroce 08.07.09 19:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Lega= merde.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 19:12| 
 |
Rispondi al commento

SALVINI.
Quando devi prendere qualche voto in piu dai leghisti rimbabiti dici di tutto e di piu sul sud,pero quando cè da fare qualcosa contro le mafie dove sei?
PAURA é o complicita?

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 19:10| 
 |
Rispondi al commento

non so più che dire,se non continuare a indignarmi, ma che lavoro fa uno come Salvini, che lavoro faceva prima di essere stipendiato da noi??? qualcuno si è reso conto di come si trasforma il volto dei leghisti man mano che passano gli anni, sarà la mia deformazione professionale...ma credo che corpo ed anima si modifichino a vicenda....la loro anima più che diffidenza e tracottanza non riesce a sputare, il loro corpo ed il loro viso si adeguano....povera patria, siamo proprio alla canna del gas.. non mollerò mai e mai mi faranno tacere questi quaraquaquà...v. briscioli

vincenza briscioli, pisogne Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 18:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

non si stupisca nessuno, i leghisti sono tutti così e anche peggio, hanno imparato a fare i "politici" quando sono a roma , ma appena tornano in valle esce la loro vera natura. salvini e borghezio sono i meno peggio visto che almeno non si nascondono........ i restanti oltre ad essere beceri hanno imparato ad essere subdoli. se fossero stati veramente duri e puri come dicono di essere non si sarebbero mai alleati a belusconi, meditate gente, meditate, .....

max r. 08.07.09 18:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

QUESTA E' LA VERA LEGA , SARA' SEMPRE COSI' UNA MASSA DI BIFOLCHI IGNORANTI COME QUEI COGLIONI CHE HANNO VOTATO A LORO FAVORE VERGOGNATEVI IGNORANTI, E PENSARE CHE SONO AL GOVERNO , AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PS: Sono un lombardo da generazioni ma con questa gente c'è da vergognarsi di essere lombardi

claudio meneguzzo 08.07.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiariamo, visto che molti hanno equivocato: il furbetto del parlamentino Matteo Salvini si è dimesso dal parlamento italiano, non da quello europeo (dove guadagna di più, intorno ai 20mila euro mensili). Mica scemo, il ragazzo: è solo irrimediabilmente coglione... E a proposito: come mai la sua datrice di lavoro, la sempre impeccabile (un vestito nuovo al giorno) e educatina suor Letizia Moratti, non gli ha dato nemmeno una modesta tirata d'orecchie?

Giuseppe D. 08.07.09 16:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Poi mi dicono:
ah cribbio é vero ho controllato su dizionario ita non trovo "che c'azzecca", mentre trovo napoletani, puzza, cani, padania....che stupida che sono! Ho votato un ignorante onesto e laureato invece dovevo votare come troppi italiani per un colto "testa di cazzo" (testa + cazzo=parole presenti sul dizionario).

Daniela D., Bologna Commentatore certificato 08.07.09 16:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salvini "Quella messa in rete è la canzone sfottò che si canta ai tifosi del Napoli e poi ne abbiamo cantata subito dopo una contro il Verona"

Ok allora mi unisco al coro
"GIULIETTA E' NA ZOCCOLA"

Franco F. Commentatore certificato 08.07.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

ho scritto a savini.....il profumato nordico!

Sono quasi "padana" e me ne vergogno!
I voti che prendete dimostrano certamente il livello elevatissimo di analfabeti e ignoranti presenti nel nostro paese.
In attesa di gioire nel vedervi tutti a lavorare nei campi o negli stadi come raccattapalle, La invito a vergognarsi unitamente ai suoi compagni di merende.
Scusi la domanda, ma anche la moglie di bossi puzza?

Daniela D., Bologna Commentatore certificato 08.07.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento

http://www.facebook.com/group.php?gid=117771709282&ref=mf

Pietro D. Commentatore certificato 08.07.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Pasquale Squitieri, ieri sera su radio24 ha stramaledetto letteralmente, salvini dandogli del deficiente cialtrone e mafioso. La cosa interessante è che il conduttore si è meravigliato di tanta acrimonia cercando di far passare i cori per una celia da stadio, un coro di avvinazzati, per tutta risposta Squitieri ha dato a Cruciani(il conduttore ) dell'ignorante e colluso se non la smetteva di considerare i leghisti , poichè acclamati dal popolo, portatori di verità, invitandolo a studiare un po' la storia d'Italia, dicendogli inoltre che nonostante il fatto che finalmente poteva (sempre il conduttore )fare ciò che più gli stava a cuore nella vita, ogni tanto , non spesso, ma solo ogni tanto, poteva anche sbilanciarsi in qualche critica nei confronti degli esponenti della magioranza che tanto non avrebbe dannegiato gli obnubilati dal tubo (catodico) ormai irrecuperabili per quanto riguarda il giudizio critico......salute atutti

Giovanni A., penne Commentatore certificato 08.07.09 16:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

In America hanno eletto il primo uomo di colore come loro presidente, noi invece stiamo ancora a cazzeggiare su queste stronzate tra nord e sud. Non arriveremo mai al loro livello neanche fra 100 anni.
Italiani, poveri mentalmente.

Esposito Giuseppe 08.07.09 16:15| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E ci risiamo, l'On. Salvini prova a giustificare il suo comportamento indegno, indecoroso ed offensivo, allegando il consenso elettorale e la volontà popolare. Lo stesso ha fatto il Premier per il quale "la gente mi vuole così" e quasi tutta la Lega, ogniqualvolta (spesso) viene beccata in atteggiamenti xenofobi e razzisti. Alla base di tali giustificazioni c'è un concezione della politica che contiene al suo interno la negazione della politica stessa, che viene considerata come trasposizione immediata dei sentimenti e delle soluzioni offerte dal popolo. Si perde e viene tralasciata del tutto la funzione di mediazione culturale che è il nucleo centrale dell'attività politica e che, a mio parere, distingue la democrazia dal populismo. Funzione della politica è, previo confronto con i bisogni dei singoli, sulla base di analisi reali e di un fascio di valori condivisi proporre una serie di obiettivi da perseguire attraverso la sua azione. Se manca la mediazione, sulla base del mero consenso popolare, il rischio è quello di considerare lecito perché approvato dal popolo il linciaggio, la lapidazione. Invero, a differenza di quello che, soprattutto "i lumbard" pensano la politica è un mestiere difficile e ci sarebbe bisogno di professionisti, piuttosto che di squallidi mestieranti.

Umberto Rossi 08.07.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Sono Siciliano (quindi, per i legisti peggio dei napoletani). E' sbagliato replicare offendendo la gente del nord. Le brave persone esistono dappertutto e sono la gran parte. Il vero scandalo è che questo signore, idegno per le sue affermazioni di rappresentare la Lombardia al Parlamento Italiano, dimessosi da tale carica ora rappresenta l'Italia in Europa. Questo si è indecente ed immorale. La dignità di persone offese da questo signore va difesa pretendendo le sue dimissioni da parlamentare europeo. PRETENDIAMO LE SUE DIMISSIONI DA PARLAMENTARE EUROPEO: NON PUO' RAPPRESENTARE UN PAESE CHE IN PARTE DISPREZZA. Teniamo alta la tensione. Poniamo forte il problema. Promuoviamo una campagna. DEVE ANDARE A CASA SUA. A LAVORARE.

Paolo Ancona 08.07.09 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Beppe, Ti faccio Presente che Gigi De Magistris, collega di Salvini, è Napoletano...visto che siete amici...poi fa tu.

ciao, Davide

davide gatto Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Chaggia fà, cà sso nnata e cà mm tocc' sta. Sti leghisti e'mmierda m'fanno schifo, ma sso bravi a lavvurà. Quanto sso povveri però, delle cose cchiù belle: umanità, umorismo e generosità.(In realtà sono di origine molisana e il napoletano non lo so: vi prego, perdonatemi!)

Sabrina Angela Ferri Commentatore certificato 08.07.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO HA DETTO CHE SONO I LEGHISTI CHE IN VERITA' NON SI LAVANO.

NIENTE PAURA!

ENTRO LA FINE DEL SECOLO I LEGHISTI SARANNO TUTTI A MOLLO NELL'ACQUA...

E' PREVISTO INFATTI CHE IN SEGUITO AI MUTAMENTI CLIMATICI INNESCATI DALL'INQUINAMENTO (ANCHE DALLE LORO FABBRICHE DI MERDA!) IL MARE ADRIATICO SOMMERGERA' PRIMA IL VENETO, POI LA LOMBARDIA ED IN FINE IL PIEMONTE.

COSI' LA PADANIA DIVENTERA' UNA GRANDE CIVILTA' SOMMERSA COME ATLANTIDE.

Fighting those who consumed the planet earth! Commentatore certificato 08.07.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

LEGHISTI LAVATEVI!

PUZZATE DI RAZZISMO DA FAR SCHIFO!

Fighting those who consumed the planet earth! Commentatore certificato 08.07.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

LA CAPRA IGNORANTE FORSE NON SA CHE IL NORD E' STATO PRIMA LIBERATO COL FUCILE DURANTE LE DUE GUERRE E POI FATTO NELLE FABBRICHE ANCHE DAI MERIDIONALI E DA MOLTI NAPOLETANI.

IL RAZZISTA DELL'ULTIMA ORA FORSE NON SA CHE INTORNO A LUI RISIEDONO DA GENERAZIONI MOLTI NAPOLETANI FRUSTRATI DALLA LONTANANZA DA NAPOLI E CHE NON ASPETTANO ALTRO CHE QUALCHE RAZZISTA INCOSCIENTE GLI DIA L'OPPORTUNITA' DI SFOGARE LA RABBIA CHE HANNO ACCUMULATO FACENDOGLI RIMANGIARE TUTTE LE PORCHERIE RAZZISTE CHE HA CANTATO!

LE DIMISSIONI?

SICURAMENTE E' STATO QUALCHE SUO ALLEATO DI GOVERNO CHE HA CONSIGLIATO BENE AL RAZZISTA DI DIMETTERSI RICORDANDOGLI CHE NON GLI CONVIENE FARE IL RAZZISTA CON I NAPOLETANI ANCHE PERCHE' LA DESTRA NON PUO' FARE A MENO DEI VOTI DEI NAPOLETANI.

Fighting those who consumed the planet earth! Commentatore certificato 08.07.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento

La prima volta che ho sentito quel coretto è stato all'asilo. Un altro epico scoop di Mavaffancù Grillo, detto Er Palletta (da lavastoviglie).

Angelo - Roma 08.07.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POVERO TRISTE UOMO PADANO SCHIAVO DELLO PSICONANO

Francisco C., Milano Commentatore certificato 08.07.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Alberto da Giussano in quella ridicola pantomima dei lanzichenecchi era mio cugino Valerio nato a C/mare (NA) e temporaneamente a melano. Quando lo hanno invitato ad esibire il suo fisico del ruolo, lui ha fatto presente che è un terrone di merda, gli hanno risposto ma non si direbbe proprioooooalto biondo occhi azzurri...puoi essere solo padano!!! La vita cari padani doc è come la scaletta del pollaio. corta e piena di merda. chissà che un giorno il razzismo non sarà al contrario?

achille ., napoli Commentatore certificato 08.07.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Offendere Salvini è un dovere oltre ch un diritto, io vorrei anche sapere l'opinione dei Napoletani riguardo Gomorra in particolare cosa ne pensano di Cannavorò che dichiarò più o meno che Gomorra danneggia Napoli.
Vorrei sapere cosa ne pensano i Napoletani del fatto che buona parte del traffico di cocaina e droghe varie passa per Napoli.
Vorrei sapere come mai 9 dei 15 membri della corte costituzionale sono Campani dei quali 5 Napoletani. Vorrei sapere come è possibuile che uni scrittore debba vivere sotto scorta. Vorrei sapere perchè è sempre colpa di qualcun altro....
Ciao

Andrea . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...senza parole!

Fabio Calderone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo

Stefania T., Miano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

non bastano le dimissioni da parlamentare italiano deve dimettersi anche da europarlamentare! viceversa è una presa in giro. facciamo in modo che ciò accada magari scrivendo alla presidenza del consiglio europeo. Che ne pensate?

Leone Gagliardi 08.07.09 14:08| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ragazzi... io sono brianzolo... e legaioli ne conosco, ne ho pure in famiglia... ebbene, basta guardarli in faccia, parli con loro due minuti e capischi chi è legaiolo e chi non lo è... facce da ebete come Salvini, ragionamenti sempre del cazzzzo alla Calderoli... praticamente degli idioti, non ci si può sbagliare... un legaiolo lo riconosci subito... (tra parentesi, si lavano poco veramente... e questo non è un modo di dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

roberto brianza

rob m., como Commentatore certificato 08.07.09 14:06| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

secondo non deve dimettersi,anzi deve continuare a stronzeggiare, altrimenti come rappresenterebbe
meglio di cosi' chi lo ha votato e il suo partito.eh!eh! insisti Salvini....

governato d., roma Commentatore certificato 08.07.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento

ha seguito calderoli che aveva detto che noemi era brutta e napoletana!
ma cmq non si ravvisano gli estremi di vilipendio al capo dello stato? napoletano e napolitano!
doppio vilipendio!!
dove sei Marcello che sognavi un mondo di napoletani...

marisa golia 08.07.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

SCRIVETE A QUELLA MERDA DI MATTEO SALVINI:
http://www.matteosalvini.net/sito/scrivimi/


"Sono colerosi e terremotati.." ??? Oh madre!! Ringrazia il Signore che non è toccato a lui il crollo della casa...e se sono colerosi e puzzosi, è anche colpa dell'immondizia che spesso e volentieri qualcuno spedisce da nord a sud!! LE SUE DIMISSIONE SAREBBERO SOLO UN LUSSO...

Giorgia Mesck 08.07.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento

CITAZIONE DA RAINEWS 24:
L'autodifesa di Salvini
"Qui la politica non c'entra nulla, non c'entra nulla il razzismo, e chi si stupisce o si scandalizza vuol dire che sono almeno 30 anni che non mette piede in uno stadio...". L'eurodeputato leghista aveva cercato così di spegnere la polemica divampata con la pubblicazione sul web di un video nel quale canta una canzone da stadio antinapoletana.

"La politica è questo governo - sostiene Salvini - che ha ripulito Napoli da rifiuti e schifezze dopo anni di degrado. Il video in cui canto invece è un'altra cosa, è una festa tra amici che nulla c'entra con la politica, nel corso della quale si sono cantate canzoni da stadio. Quella messa in rete è la canzone sfottò che si canta ai tifosi del Napoli e poi ne abbiamo cantata subito dopo una contro il Verona. La rivalità calcistica tra Bergamo, Napoli, Verona, Milano, Genova e via dicendo è cosa ben nota a tutti e tutte le domeniche negli stadi si intonano cori di sfottò che non hanno alcun risvolto razzistico. Ci si sfotte tra tifoserie e io ero appunto con tifosi bergmaschi che facevano coretti da stadio, e non in una sede politica".

"Sono ben tristi - conclude Salvini - quelli che si mettono a polemizzare o a fare discorsi moralistici su un cosa goliardica che, ripeto, con la mia attività politica non ha nulla a che vedere".


SALVINI, SEI UN'ALTRO CHE ALL'EUROPARLAMENTO SAPRA' RAPPRESENTARE BENE LA CLASSE POLITICA DIRIGENTE CON CULTURA GOLIARDICA DA STADIO, ESCORT E VELINE, CULTURA DEL MAVALA' GHEDINI CHE TANTO TUTTO VA BENE!
MENO MALE CHE CI SONO GLI IMMIGRATI CLANDESTINI CHE ALZANO IL LIVELLO CULTURALE ITALIANO E, A CONTI FATTI,NE ABBASSANO PURE IL DEGRADO.
IL FUTURO DEL MONDO PARTE DAL BASSO!
TU E QUELLI COME TE CONTINUATE AD AGGRAPPARVI STRETTI ALLE ALTE TORRI D'AVORIO DI UN POTERE MASSONICO ED IGNORANTE: ORMAI NON POTRETE FAR ALTRO CHE CADERE!!! ...E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO

Sam C. 08.07.09 12:28| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quel signore, ora ha affermato che andrà a lottare al Parlamento Europeo per tutelare la mozzarella di bufala!
Credo che la materia grigia che dovrebbe trovarsi nel suo cervello si è trasformata in materia verdastra ...!
Immagino che nella nuova destinazione non migliorerà. Peccato che non sapremo mai quante volte quelli più nordici di lui lo chiameranno "sceise"!
Viva la Lega Nord...!

Adriano 47 08.07.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento

alla festa leghista ho partecipato anchio ...pisciando dentro i fusti della birra

luigi losi Commentatore certificato 08.07.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,

sono di napoli, mi dispiace che non possiate distinguermi dall'olezzo?!? Anche perchè riconoscereste la fragranza delle scorie del nord; finalmente qualcosa che ci accomuna (in attesa di una nuova guerra che ci renda nuovamente fratelli d'italia)?!? I veleni scaricati non solo a Napoli, ma in tutta la campania, sono residui di produzione delle industrie del nord; economicamente, illegalmente e gentilmente accolti dalla nostra terra (... a questo punto meglio il colera...).

Comunque la puzza con un pò di buona volontà può andare via, ma voi ci avete regalato l'ethernità, rifiuti che sono per sempre...

Mi é davvero difficile non provare rancore contro questi ignoranti che scaldano le sedie del nord, come del centro e del sud; non honna latitudine o longitudine, ma un preciso nome e cognome.

Ma io me la prendo con chi li vota e mi rammarico di non trovare la forza di rinascere in una nazione civile, ovviamente non questa?!?

In Francia saremmo già in strada ad arginare quest'ondata di merda, non poi così dissimile dal colera.

vincenzo d'agostino 08.07.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Gente come Salvini la conosciamo abbastanza ormai, e c'è poco da aggiungere. La cosa che mi stupisce di più è che con tanti napoletani, calabresi, siciliani, pugliesi, etc che vivono al nord, (che hanno trasformato col loro lavoro e sacrificio queste lande paludose e nebbiose e magari votano anche Lega!) ancora nessuno abbia pensato di prendere a calci nel sedere questa gentaglia che grida "Roma ladrona" ma si guarda bene dal rifiutare i Lauti Stipendi pagati da Roma , con le tasse di tutti gli italiani, anche dei meridionali del Nord e del Sud. Meridionali che vivete e viviamo al Nord svegliamoci! Questo paese lo possiamo cambiare solo noi che stiamo al sud e viviamo anche nel nord e abbiamo una visione unitaria di tutta la penisola, dei suoi pregi e dei suoi difetti. Altrimenti abbiamo una sola alternativa; andiamo tutti via dal nord e lasciamoli al loro destino e poi vedremo come va a finire in questo Nord opulento, dalla natalità quasi zero. Oppure vogliamo continuare a piangerci addosso e contimuare a farci prendere noi per il C... ?? Difendiamo la nostra dignità!

Sole del Mezzogiorno 08.07.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Meridionali si nasce, razzisti si diventa, STRONZI.....BASTA ESSERE DELLA LEGA NORD!

mario l 08.07.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma nn gli si potrebbe seccare tutta la bava che ha in bocca? chiedo alla camorra di gambizzarlo....agraatiisss...
io stò con i mend della Nigeria

sottounacattivastell@

Franca B. Commentatore certificato 08.07.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

L'AGGETTIVO "O N O R E V O L E " A PERSO OGNI MOTIVO D'ESSERE IN ITALIA.
MA CHIAMARLO ANCORA ON.MATTEO SALVINI MI SEMBRA DAVVERO TROPPO....CHIAMATELO SEMPLICEMENTE ESCREMENTO LO SENTO PIU' DEGNO E CONSONO!

mario l 08.07.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL LEGHISTA SALVINI INSULTA I NAPOLETANI...

e noi che facciamo chiamiamo il PDL in Campania sicuramente saranno furibondi...minacceranno di fare cadere il governo se Salvini non si dimette ed invece.....
Andate a sentire come ci hanno risposto i napoletani berlusconiani...
http://informazionedalbasso.myblog.it/


E' DI OGGI SU TUTTI I MEDIA DI REGIME LA NOTIZIA CHE SALVINI SI E' DIMESSO....DIMESSO UN PAR DI PALLE, doveva scegliere tra fare il deputato e il parlamentare europeo , siccome questo poltronaro è anche consigliere comunale a Milano ha optato per il parlamento europeo dove siamo tra i più assenteisti.....

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Tutte stronzate, dovrebbe dimettersi perché canta male".DICE UMBERTO BOSSI................AH BOSSI TI SEI MAI CHIESTO SE TUA MADRE TI ABBIA FATTO GIUSTO?
NELLA HIT PARADE ITALIANA TU SENZALTRO OCCUPI UNO DEI PRIMI POSTI FIGURIAMOCI IL RESTO DELLA LEGA.

mario l 08.07.09 11:23| 
 |
Rispondi al commento

"MATTEO SALVINIII!"
"prrrtprrrrrtprrrrrrrrrtprrrrrrrrrrrrtprrrt"

ares mirto 08.07.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Se Salvini avesse veramente le palle si dovrebbe dimettere anche dal parlamento europeo.
MA SICCOME E' UN CODARDO E VUOLE LA PAGNOTTA CALDA A NOSTRE SPESE STARA'IN POLTRONA A BRUXELLES X 5 ANNI.
I piu' somari sono quelli che lo hanno votato,sapendo bene che tutti i leghisti sono fatti cosi'!!!

Paolo m 08.07.09 11:00| 
 |
Rispondi al commento

E poi ci meravigliamo se l'Italia è nella Merda. Gli stronzi sono sempre a galla in questo paese.

Gigliotti Mirco, Sarteano (Si) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Se Salvini avesse veramente le palle si dovrebbe dimettere anche dal parlamento europeo.
MA SICCOME E' UN CODARDO E VUOLE LA PAGNOTTA CALDA A NOSTRE SPESE STARA'IN POLTRONA A BRUXELLES X 5 ANNI.
I piu' stupidi sono quelli che lo hanno votato,sapendo bene che tutti i leghisti sono fatti cosi'!!!

Paolo m 08.07.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma scusate ragazzi...
L'istigazione all'odio raziale da quel che mi risulta è ancora reato penale o sbaglio???
Cos'è, Salvini usufruisce prima dell'aiuto da casa (per farsi consigliare la miglior uscita di scena), poi usa il 50 e 50 (europa o italia?) e adesso usa il superbonus Lodo Alfano per non essere indagato???
Si lo so, lui non rientrerebbe nel superbonus, ma una correzione al testo è sempre possibile in pochi minuti con maggioranza assoluta vero???

http://saveachildren.splinder.com

Sergio Graziani (sergioseat5), Marostica Commentatore certificato 08.07.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento

"Un paradiso abitato da diavoli..".. parole di G.Leopardi che etichettò così, satiricamente napule e i suoi abitanti. E ai suoi tempi non c'era la lega.. http://www.liberonweb.com/asp/libro.asp?ISBN=8845920364

Emiliano Favaron 08.07.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Matteo Salvini 36 anni,
Leghista, eletto deputato alla Camera e al Parlamento Europeo, con questa esibizione da mentecatto

hai fatto incazzare :

Antonio De curtis (in arte Totò), la famiglia De Filippo (Eduardo, Peppino, Luigi e Titina), Eduardo Scarpetta,
la famiglia Maggio (Dante, Pupella, Beniamino e Enzo), Carlo e Nino Taranto, Sofia Loren, Carlo e Aldo Giuffre',
Massimo Troisi, Lello Arena, Enzo de Caro, Roberto de Simone, Beppe Barra, Leopoldo Mastelloni, Luciano de Crescenzo,
Silvio Orlando, Pasquale Squitieri, Vittorio Mezzogiorno, Serena Autieri, Tony Servillo, Enrico Caruso, Renato Carosone,
Aurelio Fierro, Roberto Murolo, Massimo Ranieri, Lina Sastri, Renzo Arbore, Peppino Gagliardi, Eduardo e Eugenio Bennato,
Pino Daniele, Enzo Avitabile, James Senese, Enzo Gragnaniello, Alan Sorrenti, Federico Salvatore, Marisa Laurito, Roberto Saviano,
Ida de Benedetto, Marina Suma, Antonio e Maurizio Casagrande, Vincenzo Salemme, Antonio Buccirosso, Riccardo Muti, Fabio Cannavaro...

... e almeno altre 800 importanti personalita' che non elenco per brevita' (e me ne scuso), oltre al sottoscritto e tutti i suoi amici anche
"padani" che, a differenza di te, usano il cervello e non lo tengono come riempimento di quella testa di ca... che sei.

La prossima volta, prima di aprire la fogna per cantare, fai un po' di gargarismi con l'acido muriatico...
puo' darsi che finalmente ingoi tutta la merda che hai al posto del cervello e forse torni ad essere una persona con un minimo di dignita' .

Mavaffanculo insieme a tutti i deficienti che ti circondano in coro .

Raffaele Montagna

Raffaele Montagna 08.07.09 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Tutti parlano di dimissioni di Salvini.
NON E' COSI'!!!!!
ANDRA' A MANGIARE AL PARLAMENTO EUROPEO !!!!!!!

Paolo m 08.07.09 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Al deputato Salvini, indegno di essere prima di tutto italiano, poi settentrionale. Chi ti scrive è dell'oltrepo pavese, da almeno venti generazioni, orgoglioso di essere italiano. vatti a leggere la Storia e, forse, poi capirai cosa hanno fatto i settentrionali nel meridione "liberato". nel meridione, a suo tempo abbiamo persino smontato le rotaie pertrasportarle al Nord e costruire le nostre ferrovie . In quanto a cultura, i celti, di cui voi sedicenti "padani" vantate la discendenza, fino al mille d.c. non sapevano nè leggere ne scrivere; quando al sud , lì fiorivano da secoli le arti, la letteratura, la filosofia, ecc. ecc..
Detto questo, mi vergogno a nome di tutti i veri italiani, dalle Alpi alla Sicilia, di essere rappresentato in Europa da un soggetto (scusa ma non so definirti diversamente) come te .

alberto ferrari 08.07.09 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Sandy Cane,(di madre italiana e di padre afro-americano, leghista eletta a sindaco di Viggiù),chissà che sangue marcio ti stai facendo!

Slavini vedo che ti piace proprio tirati addosso da solo badilate di merda, BRAVO!
Salvini grande eroe e grande uomo, europarlamentare! Una raccomandazione: quando la merda ti arriverà al collo e avrai voglia di inginocchiarti e pregare, non farti mica passare la voglia di cantare una bella canzoncina razzista a Gesù ebreo!

Sam C. 08.07.09 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Questo pov'eruomo("politico" di primo piano della SEGA) è solo un deficiente ed un ignorante che riduce tutto ai cori da stadio ed alle elegantissime espressioni che colà si pronunziano.Sapesse un pò di storia,un pò di letteratura,poco poco di filosofia, avesse un minimo di cultura,insomma, sicuramente il suo atteggiamento sarebbe diverso e quindi più civile.Anche quando è completamente sbronzo. Si è dimesso dal Parlamento italiano per restare in quello europeo.Ma non era una scelta obbligata?Quindi,dov'è il suo gesto eroico?DA UOMO SI DOVREBBE DIMETTERE E TORNARE SU QUI MONTI CHE AVEVA DISCESO CON "ORGOGLIOSA SICUREZZA " PER ANDARE AD ESERCITARE IL SUO VERO MESTIERE:IL CAPRAIO.

Mario ., COSENZA Commentatore certificato 08.07.09 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ho scoperto per caso che a Iesolo(VE) esiste una strada che si chiama via Padania.
Ma che cazzo è questa padania?
Se mi potessi dare una spiegazione te ne sarei grato perchè ho fatto un po di ricerche ma non riesco a trovare nessun paese, città, nazione o continente ne fiume, lago, mare o oceano ne nessun personaggio di una certa rilevanza.
Aiutami!!!

Nello Squillante Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Portogallo Italia Grecia Spagna = PIGS questo è l'acronimo in uso in ambito europeo...
Ovviamente non è bello nei ns confronti e non è neanche giusto generalizzare, ma nei riguardi di questo minchione calza a pennello.

massimo orru (lianu), cagliari Commentatore certificato 08.07.09 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Inviate un'e-mail a Salvini, in cui manifestate il vostro pensiero sull'accaduto. Io l'ho appena fatto. Ve lo dico da napoletano. Un saluto a beppe e tutto il blog

Roberto Iula 08.07.09 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci scandalizziamo per una canzonetta , certo che si , ci scandalizziamo non per il contenuto ma per colui che la canta , chi la canta deve dovrebbe essere solo un ignorante e basta , se poi ha accesso al parlamento questo e' solo colpa nostra e vostra di tutti e' inutile (io sono di origine lombarda) che i persone di quelle zone si sentano offese , l'offesa e' generale per tutti , si deve partire dal presupposto che chi ricopre ruoli politi pubblici debba essere solo un "amministatore (non x propri interessi) di risorse pubbliche , invece il livello e' questo in parlamento e' composto per 4/5 da persone che non hanno titolo ne' morale , intellettuale ne' etico , ma la colpa non e' loro come dicevo e' vostra !!!!!!!!!! comunque ora si arrivera' al dunque , continundo con questo sitema nell'indifferenza dei cittadini la barca affondera' ma affonderanno anche coloro che non se lo sarebbero mai aspettato cioe' i veri detentori della ricchezza , loro basano la loro fortuna e il loro avvenire sul consumo dei loro prodotti , quando la base (numerosa ) non avra' piu' accesso al consumo , basta i poveri diventeranno totalmente costo sociale (seppur minimo) e loro vedranno andare in fumo il loro biglietto da visita (le aziende !!!!!!!!) , non e' cosa da poco e' quello che avrebbe garantito un avvenire prosperoso per se' e per le loro generazioni, la colpa e' che bruciando lo zoccolo duro dei consumatori , e disperdendo le risorse per altri fini non ci sara' piu' scampo , non si tratta di pd o pdl si tratta di dare preferenza a chi non utilizza le risorse impropriamente!!!!!!
ci sarebbe da discutere sulle pene ovviamnete a fronte dei reati !!!!!!! pene che non elimenerebbero totalmente le infrazioni!!, comunque chi e' penalizzato i precari x esempio meglio che si svegli un po' ovviamente il cambiamento deve avvenire dagli insoddisfatti, nessuno prepara la pappa, la mamma lo faceva una volta adesso ognuno deve assumersi le sue responsabilita, mandiamo a casa gli approfittatori

roger l., balsamo beach Commentatore certificato 08.07.09 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi qualche giorno fa aveva detto di sentirsi autenticamente napoletano.Senza dubbio gli insulti erano rivolti a lui.... E' forse questo l'ulteriore "terremoto" cui si riferisce D'Alema sempre ben informato?La lega contro il terrun nano diabolikus berluskò,che bellezza!

Mario ., COSENZA Commentatore certificato 08.07.09 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è l'autoreferenzialità.
Si eleggono tra di loro, si danno valutazioni tra di loro, si stabiliscono gli stipendi, si scrivono gli articoli sui giornali e li passano ai direttori dei telegiornali, nulla che provenga dall'esterno li deve infettare...leggasi La Stampa Estera (che non parla bene di noi e spesso anche a ragione).
Io non sono per Berlusconi, ma ritengo che egli comunque rappresenti l'Italia, nel bene e nel male, e direi più nel male, e infatti ritengo che dovrebbe dimettersi perchè ne ha fatte tante di sporche e adesso si parla SOLO delle puttane che si porta a letto (il fatto minore), mentre dei veri fatti deliquenziali ci stiamo già dimenticando.
L'Italia da sempre ama mettere i panni sporchi in piazza e su questo da sempre all'estero ne hanno approfittato. Ricordo che nel 1865 un giornale inglese disse proprio così. Vizio infinito di prendere tutto alla leggera, come se fossimo in un film di Vanzina, ed è un fatto che non viene né accettato né capito all'estero e noi viviamo in un pianeta composto di una maggioranza di NON italiani e dovremmo, pelromeno nelle relazioni internazionali e nei comportamenti istituzionali, essere all'altezza dell'Europa e non di Puttanopoli. Invece da Berlusconi a Salvini il passo è breve. E di idioti ne hanno anche gli altri Parlamenti solo che li eliminano e li zittiscono e non li premiano con stipendi da europarlamentari.
Anche oggi sono depressa...

# # (ex principessa sissi) Commentatore certificato 08.07.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salvini si è dimesso perchè ha imbarazzato il PDL,
allora Berlusconi?? che fanno lo mandano in esilio?
Notizia sul Il Giornale del direttore Giordano che si guarda bene di parlarne del suo padrone, non ha ritegno!!

Gianfranco P 08.07.09 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Si è dimesso, ora andrà in gita premio a Strasburgo. Speriamo che i parlamentari dell'Europa del Nord gli intonino qualche canzoncina... Che lui, ovviamente, non capirà in quanto il suo lessico si ferma ad una qualsiasi "Falange Disadattati" di una qualsiasi Curva Nord

massimo orru (lianu), cagliari Commentatore certificato 08.07.09 08:57| 
 |
Rispondi al commento

E Bossi che l'altro giorno alla fine di un convegno dei LEGAIOLI ha affermato forse a causa del rincoglionim..ento che "....lù l'è minga un terun!"?...em ripeto...l'ha detto solo qualche giorno fa...(a proposito qualcuno sa indicarmi il video di questa 'colta' e 'antirazzistica' dichiarazione?)

QUESTI SON RAZZISTI DENTRO!...Altro che partito di Governo!

Dino Colombo Commentatore certificato 08.07.09 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,
spero mi perdonerete se mi permetto di non essere educato come lo sono di solito, solo due parole a questi leghisti:
A stronziiiii

Claudio S. Commentatore certificato 08.07.09 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Piccoli Salvini CRESCONO (si salvi chi può!)

http://www.padaniacity.org/articoli.asp?ID=838

Pedagogia ed Etnopedagogia e altri aggiornamenti
Associazione Orsetti Padani

B E N V E N U T I ! www.orsettipadani.org

--------------------------------------------------------------------------------

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Salvini si è dimesso.
L'ho sentito al TG stamani.
Nulla di che . . . . è il minimo sindacale.

Mi tornano alla mente altri . . . che sicuramente avrebbero detto che non l'avevano detto . . . o che il contesto era tale percui . . . (vedi il divertente video della Guzzanti su Voglioscendere).

dario ogliastro 08.07.09 06:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in italia siamo pieni di "leader" con grossi problemi "psichiatrici" e continuiamo a votarli.

Chiaramente all'estero fanno fatica a comprenderci.

io credo che un controllo psichiatrico a tutti gli aspiranti onorevoli non farebbe male se condotto con onestà e senza pretesti o falsità di parte.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 08.07.09 06:36| 
 |
Rispondi al commento

Ermanno olmi con il suo splendido fil autobiografico dal titolo "l'albero degli zoccoli" potrebbe benissimo ricordare a que ........ di leghisti chi sono e come vivevano non troppi anni addietro.

E dopo che lo guardino anche quelli del sud per capire che la differenza tanto sbandierata dai leghisti ......... è proprio minima.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 08.07.09 06:23| 
 |
Rispondi al commento

Si si ,avrà anche sbagliato e esagerato.Però i napoletani stanno bene a napoli.

roberto malpassi 08.07.09 03:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SOLITO CASTRATO DEL REUCCIO D'ITALIA, CHE CON IL CONSENSO DI UN POPOLO DI RINCOGLIONITI FA QUELLO CHE GLI PARE.. CHE HA PROPOSITO STà FACENDO VOMITARE IL MONDO.ITALIA FUORI DAL G8 PAESE DI SOTTOSVILUPPATI MENTALI, NAZISTI E XENOFOBI. ITALIANO STATTENE NELLA TUA FOGNA NON CI ANDARE ALL'ESTERO CHE DOVE TOCCHI LASCI MERDA. RIDICOLO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO.
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-5/berlusconi-divorzio-5/berlusconi-divorzio-5.html

andrea c., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 02:44| 
 |
Rispondi al commento

non merita neanche d'esser preso in considerazione per me Matteo Salvini da un punto di vista politico è OUT ,nell'ambito sociale SCARSO come uomo .. ma è uomo???
l'unico invito che faccio a tutti i meridionali lo riassumo in queste poche righe dove si riassume la storia dei padani e alleati di confine
Egr. signori svegliatevi dal sonno.

con la complicità da sempre interessata di Francia ,Inghilterra e Stati Uniti ,la famosa comunità internazionale, da oltre 200 anni (dal 1789)con appetiti internazionali.....dal 1861,quando,Piemontesi si impossessarono con la violenza e brogli (e rapinarono)tutta la penisola e le isole Italiane,risultano essere del nord (Tosco-Padani)i più grandi ladri,evasori fiscali e truffatori dell'Italia unita da nessuno mai eguagliati:banche ,ferrovie,sanità ,trasporti,porti,aeroporti,appalti,carceri d'oro,missioni umanitarie,tangentopoli,Parmalat,Unipol,evasori fiscali,calciopoli,savojopoli,Telecom,valletto poli,lavoro nero,appalti pubblici,rifiuti tossici scaricati in Campania,vino adulterato, cliniche degli orrori,attuale crack finanziario, etc…Tutti i settori della vita pubblica e privata sono obiettivi delle loro infinite truffe e rapine.
Al loro confronto :la mafia, la camorra e la ‘ndrangheta insieme, risultano essere clubs di ingenui ladri di polli. Prima veniamo fuori da questo bordello italiano tosco-padano ,e meglio sarà per tutti noi del SUD

VIVA NAPOLI CAPITALE
VIVA ‘JU ‘RRE…Nuostr

tratto da (Abruzzo ultra II)

Maverick. Italiano (), Casalnuovo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 01:55| 
 |
Rispondi al commento

tranquilli , l'uomo si è dimesso...
la cosa che fa più senso è che adesso, sul tg 5 hanno detto che dopo la stigmatizzazione del gesto venuta anche da destra, l'individuo in questione si è dimesso da deputato accennando solo alla fine del servizio che le dimissioni le ha date per fare il deputato in europa, dove andrà, parole sue,a far valere gli interessi della padania...no comment

piero c., forli Commentatore certificato 08.07.09 01:50| 
 |
Rispondi al commento

con la complicità da sempre interessata di francia ,inghilterra e stati uniti ,la famosa comunità internazionale, da oltre 200 anni (dal 1789)con appetiti internazionali.....dal 1861,quandoi piemontesi si impossessarono con la violenza e brogli risulta (e rapinarono)tutta la penisola e le isole italiane,risultano essere del nord (Tosco-Padani)i piu' grandi ladri,evasori fiscali e truffatori dell'Italia unita da nessuno mai eguagliati:banche ,ferrovie,sanità ,trasporti,porti,aereoporti,appalti,carceri d'oro,missioni umanitarie,tangentopoli,parmalat,unipol,evasori fiscali,calciopoli,savajopoli

Maverick. Italiano (), Casalnuovo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.07.09 01:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho inviato una lettera direttamente sul sito di Matteo Salvini, purtroppo non posso pubblicarla qua perchè troppo lunga, potrete trovarla sul sito

raffaele t., genova Commentatore certificato 08.07.09 01:20| 
 |
Rispondi al commento

Inviamo tutti un messaggio alla Lega Nord dal titolo "SALVINI PUZZA" alla lega nord

http://www.leganord.org/dilloallalega/default.asp

nel campo email metteteci salvinipuzza@quellochevipare.it

Alessandro Cortese 08.07.09 01:14| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia purtroppo è questa.
Questo spregevole individuo, non è altro che lo specchio della nostra società degradata.
Noi italiani, abbiamo ugualmente le nostre responsabilità, in fondo chi ci rappresenta, rappresenta anche le nostre meschinità, perché è vero che noi italiani negli ultimi due decenni abbiamo perso determinati valori che nel dopoguerra erano il cardine della società, come il rispetto per il prossimo.
I leghisti sono l'esempio del degrado , gente superficiale, materialista, arrogante e sopratutto razzista; ma non tanto per il colore della pelle, quanto per lo stato sociale e il potere economico che per i leghisti sono un termine di paragone importantissimo. Non sò se odio i leghisti, forse, ma certo non odio le tante persone di tutte le regioni veneti compresi che lavorano e tirano su la famiglia, i figli insegnando loro i valori sacrosanti delle persone di buon senso.

roberto m. Commentatore certificato 08.07.09 01:12| 
 |
Rispondi al commento

Bossi: "L'unico problema è che canta male"

Sporchi razzisti...

Francesco Bagnasco 08.07.09 01:11| 
 |
Rispondi al commento

faccio notare che il coro razzista da stadio del cinghiale nullatenente mentale leghista,tale salvini, è stato ideato dai tifosi romani che,essendo meridionali anche loro,li rende ancor più penosi.Ricordiamo a questa gente che mentre gli emigrati dalle altre regioni del sud hanno contribuito allo sviluppo del nord, i romani hanno contribuito solo allo sperpero di denaro pubblico a fondo perduto che continuiamo a versare alla "capitale" per sanare i buchi miliardari del comune di roma e della regione lazio.Le continue "leggi speciali", i giubilei e il vergognoso canone versato ad una rai in cui regnano camerieri e mignotte di regime in maggioranza con fastidioso accento romano.

felice 08.07.09 01:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


La lega è la merda che inevitabilmente affiora quando un paese affonda.

Il problema non è la lega, ma chi sta affossando questo paese.

Francesco Simi Commentatore certificato 08.07.09 00:55| 
 |
Rispondi al commento

DAL PROFONDO SUD: EPPURE AL TUO PADRONE LE CAMPANE PIACCIONO! LA CARFAGNA PUZZERA' ANCHE LEI? E PURE LADY MASTELLA? E MASTELLA? MA ORA MASTELLA TI PIACE, SIAMO NOI A SENTIRE IL FETORE CHE EMANATE,FACILE DIMETTERSI DAL PARLAMENTO SAPENDO DI ANDARE IN EUROPA!E LE SICILIANE, SALVINI, PUZZANO ANCHE LORO? E LE PUGLIESI? PUZZANO ANCHE LORO? MA IL VOSTRO NANOLEONE QUANDO CERCA ESCORT SI RACCOMANDA DI NON FARLE LAVARE, COME NAPOLEONE? SIETE LA VERGOGNA DELL'ITALIA! SPERIAMO CHE TRA I G8 ENTRI LA SPAGNA E L'ITALIA GRAZIE A VOI ... FINISCA IN PADANIA!

mariagrazia raffaelli, catanzaro Commentatore certificato 08.07.09 00:43| 
 |
Rispondi al commento

E'STATA APERTA UNA RACCOLTA FONDI PER FINANZIARE LE VACANZE ESTIVE DI MATTEO SALVINI IN CAMPANIA....

LAST MINUTE 08.07.09 00:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono Siciliana e sono orgogliosa di essere nata nel Sud di un Paese riconosciuto como paladino delle libertá e dei diritti fondamentali.
Credo che il problema di fondo è l'assenza di tolleranza e un sentimento di frustazione da parte di chi utilizza frasi o comportamenti che denotano una grande insofferenza nel riconoscere e accettare altre realtá.
Il Sud Italia ha da sempre pagato un alto prezzo nella lotta verso la affermazione della legalitá pero questo aspetto non si deve manipulare per incentivare comportamenti razzisti. In Italia manca una classe politica e dirigenziale valida capace di coltivare gli interessi dei suoi cittadini del nord, centro e sud.

Giuseppina C. 08.07.09 00:17| 
 |
Rispondi al commento

E vabbè. Io tutto questo scandalo non lo vedo. Non perchè la figura meschina fatta dal tipo sia difendibile, chiaro, ma il tutto si inserisce perfettamente nella bassezza culturale della lega. Vivo in Veneto e vi posso assicurare che la stragrande maggioranza degli elettori legaioli sono esattamente a quel livello: ignoranti, zozzi, ipocriti e di una bassezza morale assoluta.
Chi li conosce e ha la sfortuna di averceli tra le palle, sa di che parlo.

Liugi Desio 08.07.09 00:11| 
 |
Rispondi al commento

io sono figlio di napoletani nato a milano e mi sta girando la testa tanto il nervoso che ho addosso. La prossima volta che incontro per strada uno con un fazzoletto verde gli chiedo se vuole intonare anche lui quella canzone per vedere cosa succede.

Gennaro F., Milano Commentatore certificato 08.07.09 00:07| 
 |
Rispondi al commento

SALVINI ..IL CENTRAVANTI DEL BAYERN DI TRAPATTONI SI CHIAMAVA COME TE..SSSTRUUUNZZZ !!!!

Simone M. Commentatore certificato 08.07.09 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena scoperto, leggendo il NY Times ( http://www.nytimes.com/2009/06/04/world/europe/04italy.html?scp=7&sq=berlusconi&st=cse ), che il nostro Presidente del consiglio a detta di alcuni ( http://silvioperilnobel.sitonline.it/ ) dovrebbe essere preso in considerazione per il nobel per la Pace...
Personalmente non capisco con quale faccia tosta escono con queste idee... governano per fare i propri interessi, sono alleati con gente che odia il paese, dal Lazio in giù e poi dichiarano che il Berlosco merita più considerazione internazionale!
Se vuole il Nobel per la pace, dovrebbe fare un piccolo gesto simbolico... via il Salvini!
anche se Bossi ha detto che dovrebbero buttarlo fuori dal partito per come canta e non per quel che dice (TG3 delle 19.00 07/07/2009)... quindi se vuole il premio, dopo il Salvini, via anche il Bossi! l'uomo dai 500.000 fucili pronti a marciare su Roma... Berlosco difendi la Pace!

Salvatore B. 08.07.09 00:02| 
 |
Rispondi al commento

NON SONO NAPOLETANO...MA SE LO FOSSI...LO GIREREI A TESTA IN GIU' COME LA CAFFETTIERA ...

Simone M. Commentatore certificato 08.07.09 00:02| 
 |
Rispondi al commento

CHIEDO SCUSA A TUTTI I NAPOLETANI PERCHE' PURTROPPO OSPITIAMO QUI IN LOMBARDIA ANIMALI DEL CALIBRO DI SALVINI.

MI PREMURO DI AVVERTIRVI CHE SONO IN VIA DI ESTINZIONE ED AL PIU' PRESTO POTRETE VISITARLI ALLLO ZOO DI FASANO DEL GARDA.
VI RICORDO CHE E' VIETATO DAR LORO DA MANGIARE IN QUNTO SI SONO NUTRITI PER ANNI DELLE STRONZATE PARTORITE DAL LORO PSEUDOENCEFALO (E' STATO ACCERTATO DAI BIOLOGI CHE SERVA LORO SOLO PER DEAMBULARE E NUTRIRSI).

NATURALMENTE E' OVVIO E DOVEROSO INTASARE LA MAIL DEL SOPRAMENZIONATO INVERTEBRATO DI NS COMMENTI.
SIATE SEMPLICI E COINCISI IN QUANTO LE CAPACITA' MENTALI DI SALVINI NON GLI PERMETTONO DI CAPIRE PENSIERI TROPPO ARTICOLATI CHE SUPERINO LA SOGLIA DEL LIVELLO ELEMENTARE.

INSULTATELO PURE LIBERAMENTE ALLA MENO PEGGIO DIREMO CHE STAVAMO PROVANDO CORI DA STADIO.

http://www.matteosalvini.net

bella napule 08.07.09 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Questi sono cori da stadio cantate anche - per dire - dai romani. Vedi http://www.asromaultras.it/canti_contro.html dove addirittura ti mettono la traduzione in inglese, ma con l'aggravante dell'accoltellamento:

Smell this stench, the dogs escape
napoletans are coming
you affected with cholera, earthquaked
you never washed yourselves with the soap....
Napoli shit, Napoli cholera
you're the shame of the whole Italy,
napoletan, dirty african
you be sure that one day we will stab you

Quindi la conclusione è una sola: l'Italia è un paese di selvaggi, e ha per governanti lo specchio fedele di sè stessa: puttanieri, corrotti, razzisti e ignoranti.

Da Nord a Sud, un letamaio umano che non ha pari nel mondo. Quindi non sono i napoletani a fare schifo, ma gli italiani tutti che, accettando questo stato di cose, ne sono ormai parte integrante.

Ad esempio questa polemica sulle badanti: ma cazzo volete tornare alla schiavitù? Ci sono davvero 500.000 badanti assunte in nero (e quindi senza contributi, ricattabili ecc.) in Italia?? Vergognatevi, popolo di sconquassati.


Daniele P. 07.07.09 23:55| 
 |
Rispondi al commento

salvini se sei un uomo vieni in vacanza a napoli con quel manipolo di ignoranti come te che vi facciamo sentire il calore del SUD...

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.09 23:46| 
 |
Rispondi al commento

secondo me chi ha dato il voto a Salvini , vedendo il video, invece di vergognarsi.. ci ha riso su, ed è ancora più contento di fare le ronde... IGNOBILE !!

Simone M. Commentatore certificato 07.07.09 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Onorevoli leghisti andate a rubare lo stipendio al nord. Fuori da Roma dove venite a saccheggiare i nostri soldi e a noi tocca pure pagarvi il biglietto di andata e ritorno!! Venite giù nelle nostre piazze a insultare gli italiani e il tricolore se avete coraggio!! Vigliacchi e buoni a nulla!!

marco l. Commentatore certificato 07.07.09 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono di torino(chivasso) cerco persone a cui aggregarmi per la notte bianca di roma.

nottebianca@panauk.com

grazie

ciao

Giuseppe N., Chivasso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.09 23:28| 
 |
Rispondi al commento

cosa dire di fronte a queste cose? e come credere che un siffatto uomo (??? uomo....beh)ci rappresenti in italia e in europa? - ho 47 anni e una figlia di 18, ma vorrei scappare. io non credo che nessun paese al mondo, nemmeno il più scalcinato, possa "vantare" una classe politica così.... ridicola!
non sono arrabbiato, sono... stanco; stanco e deluso. non abbiamo futuro con persone così...non abbiamo futuro.

francesco nerozzi 07.07.09 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Lega Nord... è stupefacente!!!

Fermata con 8 chili di cocaina la segretaria della Lega

09 aprile 2009 - Erano di ritorno dal Brasile ma al posto dei souvenir sono rientrati con 8 chili di cocaina nascosti in vaschette di carne per il “churrasco”. Una coppia di italiani è stata fermata e poi arrestata all’aeroporto di Lugano in Svizzera per traffico internazionale di stupefacenti. Ma di stupefacente c’è anche che la donna fermata non è un’illustre sconosciuta. Anzi. Si tratta infatti, della segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Roma. La cocaina, come ha affermato il commissario capo dell’antidroga Armando Scano a LaRegioneTicino, sul mercato si sarebbe trasformata in 200mila dosi.

Fermati per un controllo - Durante la perquisizione delle valigie alle Guardie di Confine non sono sfuggite quelle vaschette avvolte in carta stagnola nascoste in mezzo ai vestiti che si trovavano nelle valigie. Le indagini sono affidate al Procuratore pubblico di Lugano Nicola Raspini. La coppia aveva raggiunto lo scalo svizzero con un volo proveniente da Zurigo. Non si esclude che abbiano scelto lo scalo ticinese sperando che i controlli fossero meno ferrei che non a Malpensa. Da capire se lo stupefacente fosse destinato al mercato italiano o a quello ticinese”.

A chi serviva la cocaina?

http://www2.freebar.com/forum/politica_ed_economia/84713-segretaria_lega_nord_fermata_per_droga.htm

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.09 23:19| 
 |
Rispondi al commento

L'autodifesa di Salvini

"Qui la politica non c'entra nulla, non c'entra nulla il razzismo, e chi si stupisce o si scandalizza vuol dire che sono almeno 30 anni che non mette piede in uno stadio...". L'eurodeputato leghista aveva cercato così di spegnere la polemica divampata con la pubblicazione sul web di un video nel quale canta una canzone da stadio antinapoletana.

***********************

Tutti questi politici da strapazzo si giustificano sempre parificandosi alle persone che non hanno incarichi istituzionali...

e allora che prendessero uno stipendio da metalmeccanico !!!!

e la pensione dopo i 35 anni di sudore!

manuela bellandi Commentatore certificato 07.07.09 23:16| 
 |
Rispondi al commento

ah leggo con piacere che ti sei gia dimesso...forse l'unica cosa sensata che hai fatto nella tua miserevole vita.

Vanessa M. Commentatore certificato 07.07.09 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Salvini dimettiti!

Vanessa M. Commentatore certificato 07.07.09 23:12| 
 |
Rispondi al commento

persone come queste non dovrebbero' dimettersi ma esiliare basta sono stanco da napoletano e fiero di esserlo sono stufo di queste offese gratuite non puo' rappresentarmi ne in italia ne tanto me in europa questo energumero ubriacone basta

giuseppe c., boscoreale Commentatore certificato 07.07.09 23:09| 
 |
Rispondi al commento

caso Salvini:chist si ven a Napoli l'ho faccio fare la fine del duca nel film l'oro di Napoli,nu bellu pernacchio,oppure che ne dici Beppi lo facciamo davanti a Montecitorio quando trase e quado esce?

gabrieledi grezia 07.07.09 23:08| 
 |
Rispondi al commento

MERDA DI ? UOMO???

mario l 07.07.09 23:06| 
 |
Rispondi al commento

HEI BOSSI SONO COSI' TUTTI DEFICIENTI NELLA LEGA???

mario l 07.07.09 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Un Precedente INDECOROSO episodio del TRIO -Eridano " Salvini, Speroni e Borghesio" al Parlamento europeo, nel 2005, mentre parla Carlo Azeglio Ciampi.

http://www.youtube.com/watch?v=Z_jR89avYWg&feature=response_watch

PADANI CHE OFFENDONO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA ALL'EUROPARLMANETO. VERGOGNOSO!!

PS
Vi prego di prendere interamente visione del filmato per constatare la manipolazione dell'informazione da parte della TIVU' Padana.

Urlavano Roma -ladrona: adesso sono tutti contenti perchè siedono al desco con il Mafioso ed il Fascista e spargono menzogne .
Fanno propaganda per la sicurezza, per la lotta alla droga, ma la droga ce l'hanno in casa!

*DI QUESTA NOTIZIA NE AVETE SENTITO MAI PARLARE?
FERMATA a Lugano una segretaria(la Tua? o la Gancia di Calderoli?) di un parlamentare leghista per trasporto di droga.
Nessuno ha mai informato gli italiani al Tg1,Tg2 =Zerbino leghista, Tg3, e quelli di Mafiaset, della signora Pusher della Lega fermata a Lugano con 8Kg. di droga? Eppure i rappresentanti saputelli della Lega con la DIS-informazione "la fanno sempre indenni".

Salvini, VERGOGNATI! E Dimettiti!

*ULTIM'ora: si è dimesso da parlamentare italiano.
SOLO?
E da parlamentare Europeo e da consigliere al comune di Milano?
Doveva dimettersi da TUTTI gli incarichi.
Leghisti, padani, non vi fa schifo un individuo simile?

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.09 23:01| 
 |
Rispondi al commento

il dipendente MATTEO SALVINI al PARLAMENTO EUROPEO ??????? sono proprio contento, sicuramente rendera' onore all'Italia ed al suo Presidente della Repubblica come gia' in passato...

PER CHI NON HA ABBASTANZA MEMORIA STORICA:

http://www.youtube.com/watch?v=Di5UvkLOMY4

RICORDIAMOLO COSI', AMICI !!!

Luca Rossini 07.07.09 22:34| 
 |
Rispondi al commento

CASO SALVINI: DE MAGISTRIS, EMERGE IL VOLTO XENOFOBO E RAZZISTA DELLA LEGA

(IRIS) - ROMA, 7 LUG - ''Ancora una voIL lta emerge il vero volto di Salvini che andra' a rappresentare in Europa il corrispondente volto razzista e xenofobo della Lega Nord, di cui egli stesso non solo e' esponente politico ma vero e proprio figlio 'culturale'''.
Lo afferma l'eurodeputato dell'Italia dei Valori, Luigi de Magistris.
''Salvini, va ricordato qualora qualcuno lo avesse rimosso, e' quel signore che ha recentemente avanzato la proposta, senza vergogna, di riservare alcuni vagoni dei mezzi pubblici ad uso esclusivo degli italiani, con la conseguente ghettizzazione degli immigrati. Mentre dunque in Europa stiamo discutendo di multietnicita' e di integrazione, arrivano dall'Italia questi boatos indegni di un Paese che si dice civile.
Salvini ieri attaccava i migranti, oggi i napoletani: una deriva che non solo fa inorridire, ma preoccupa perche', come ci insegna la storia del Novecento, il germe della discriminazione e dell'odio razziale - conclude - puo' trasformarsi in un mostro incontrollato''.

Silvanetta P. Commentatore certificato 07.07.09 22:33| 
 |
Rispondi al commento

"VERGOGNA A TUTTI COLORO CHE HANNO VOTATO LA LEGA!!!FUORI IL BUFFONE DAL
PARLAMENTO EUROPEO!"

Daniela F., Napoli Commentatore certificato 07.07.09 22:30| 
 |
Rispondi al commento

SEI ZOZZO DENTRO...E FUORI, COME VE LI LISCIATE QUANDO VI SERVONO I VOTI.
SVEGLIA EH, RIFATELI TORNARE, CON LE LORO CAMICETTE VERDI, AL VERDE COME ERANO E DA DOVE SONO ARRIVATI, COME SI FA A VOTTARE STA GENTA GLIA, BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bina R., Castell'Arquato Commentatore certificato 07.07.09 22:21| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA A TUTTI COLORO CHE HANNO VOTATO LA LEGA!!!FUORI IL BUFFONE DAL PARLAMENTO EUROPEO!

daniela filosa 07.07.09 22:21| 
 |
Rispondi al commento

SECONDO ME QUESTO SALVINI E' UN DEMENTE,IGNORANTE!PER NON DIRE RAZZISTA!MA COME SI FA A MANDARE A QUALSIASI PARLAMENTO UNA PERSONA DEL GENERE! A MILANO E NEL NORD CI SONO MOLTI NAPOLETANI E GENTE DEL SUD CHE HANNO LAVORATO E PORTATO BENESSERE IN QUESTE CITTA' DEL NORD.IO DICO CHE NEL NORD ITALIA CI SONO MOLTISSIME PERSONE ONESTE BRAVE CHE LAVORANO OGNI GIORNO,E SECONDO ME LA MAGGIORANZA DEI MILANESI NON E RAZZISTA!COME NON SONO TUTTI MAFIOSI QUELLI DEL SUD! IL RAZZISMO E UNA FORMA D'IGNORANZA,E STUPIDITA',PER NON DIRE ALTRE PAROLE PESANTI!IL RAZZISTA E' UNA PERSONA PRIVA DI CULTURA,PRATICAMENTE VIVE E AMA VIVERE NELLA SUA IGNORANZA!NON HANNO NESSUNA FORMA DI APERTURA MENTALE!VIVA IL NORD E VIVA IL SUD!SIAMO UNA SOLA ITALIA!LA PADANIA E NELLA FANTASIA DI ALCUNI CHE VIVONO NELLA LORO IGNORANZA,COME SOPRADETTO!

Pasquale Addario 07.07.09 22:19| 
 |
Rispondi al commento

matteo salvini è un mangiamerda.

ooopsss....mi è scappato uno sfottò da stadiooooo

davide lak (davlak) Commentatore certificato 07.07.09 22:15| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

De Magistris fagli il culo!!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.09 22:11| 
 |
Rispondi al commento

credo che ormai in questo paese la legge è uguale per tutti ma tutti non sono uguali per la legge

renzo rivelli, valenza Commentatore certificato 07.07.09 22:10| 
 |
Rispondi al commento

affinkè finisca la farsa...si dimetta anke da europarlamentare e vada a casa.ecco il gruppo su facebook

http://www.facebook.com/group.php?gid=117771709282&ref=nf

Pietro D. Commentatore certificato 07.07.09 22:10| 
 |
Rispondi al commento

dimesso

Merk V. Commentatore certificato 07.07.09 22:09| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI AIUTATEMI A DIVENTARE UN GRUPPONE, VOGLIO INVIARE IL TUTTO ALLA COMMISSIONE EUROPEA E ALLA PRESIDENZA EUROPEA, QUESTO STRONZO-RAZZISTA DEVE ESSERE ESPULSO DALL'EUROPA
ISCRIVETEVI TUTTI A:
http://www.facebook.com/group.php?gid=240626125272&ref=nf

GENNARO TROISE 07.07.09 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Matteo Salvini si è dimesso da deputato
L'esponente del Carroccio, che è eletto anche al Parlamento europeo, è stato oggi al centro di un'aspra polemica dopo la diffusione di un video nel quale, durante l'ultima festa di Pontida, si era reso protagonista di cori contro i napoletani
07 luglio, 2009

Il leghista Matteo Salvini si è dimesso da deputato. Lo si apprende in ambienti parlamentari. L'esponente del Carroccio, che è eletto anche al Parlamento europeo, è stato oggi al centro di un'aspra polemica dopo la diffusione di un video nel quale, durante l'ultima festa di Pontida, canta un coro contro i napoletani.

La decisione di Matteo Salvini, giunta al termine di questa giornata di polemiche, anticipa tuttavia una scelta che il deputato del Carroccio, neo-eletto a Strasburgo, avrebbe dovuto in ogni caso fare. La carica di parlamentare italiano è infatti incompatibile con quella di eurodeputato. Salvini è anche capogruppo della Lega in Consiglio comunale a Milano.

Come noooooo,s'è dimesso,adesso lo cachiamo in europa,cambierà il coro a Strasburgo,chissa chi ci mette di mezzo.......

Maurizio De Dominicis 07.07.09 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Sull'Acropoli di Selinunte c'è una vasca da bagno in terracotta dove chi la usava stava seduto,inoltre nelle strade ci sono ancora i resti delle canalizzazioni poichè,già nel III^ secolo a.c. gli abitanti di quelle città avevano l'acqua corrente in casa ed erano in grado di farsi il bagno nelle proprie case.Nel III^ secolo a.c. i c.d. Padani erano appena usciti dal Neolitico e la sera non sapevano se cenavano o venivano cenati.Gli antenati di Salvini sicuramente non vennero mai cenati poichè non lavandosi emanavano una puzza insopportabile cosa che li salvo dall'estinzione.Se solo sapessero che un loro lontano discendente è uno stronzo solenne, sarebbero sicuramente orgogliosi che la loro puzza almeno nella testa del loro discendente, perdura ancora.

IL SICILIANO 07.07.09 21:57| 
 |
Rispondi al commento

i nuovi "borghezio" crescono.....ti colpisse un fulmine!!

fabio scabini 07.07.09 21:55| 
 |
Rispondi al commento

dovrebbe dimettersi da tutto e ritirarsi a vita privata, farebbe un gran bene all'umanità intera.

teresa a. Commentatore certificato 07.07.09 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Salvini è il tipico bifolco delle valli lombarde e potrebbe benissimo essere scambiato per un personaggio dei telefim di Walker Texas Ranger.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.09 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo questa persona con chi potrebbe relazionarsi ne nella ns nazione e tanto meno in Europa....... Credo che unici interlocutori di questa persona siano l'alcol e le droghe,oltre questo il nulla totale... Non spreco i miei secondi preziosi con tali entità per me inclassificabili.......

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.09 21:46| 
 |
Rispondi al commento

sono napoletano, ma, credetemi, non mi tange proprio! il livello di questo coro è così basso che neanche infierisce più di tanto; e non dimentichiamoci che lo si sente ad ogni partita del napoli in trasferta e nessuno si scandalizza! certo... salvini è un europarlamentare... che pena!che livello infimo di classe politica, pregiuducati,puttanieri,rozzi e volgari! come siamo caduti in basso! ma, pensateci, a protestare non dovremmo essere noi napoletani ma i rappresentati da salvini... o no?

lucio borrello 07.07.09 21:38| 
 |
Rispondi al commento

MESS X SALVINI SPERO CHE IL TERREMOTO TI VENGA SEMPRE DIETRO.COSI UN GIORNO FORSE CAPIRAI IL SENSO DELLA VITA.

mauro di giosia, montorio al vomano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.09 21:31| 
 |
Rispondi al commento

ROMA - Il leghista Matteo Salvini si è dimesso da deputato. Lo si apprende in ambienti parlamentari. L'esponente del Carroccio, che è eletto anche al Parlamento europeo, è stato oggi al centro di un'aspra polemica dopo la diffusione di un video nel quale, durante l'ultima festa di Pontida, canta un coro contro i napoletani: "Senti che puzza, scappano anche i cani. Sono arrivati i napoletani...".

Giovanni A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.09 21:29| 
 |
Rispondi al commento

CARI NAPOLETANI DOPO AVER UDITO IL SIGNOR SALVINI INTONARE QUELLA STRONZATA,PROVATE ANCHE VOI A FARVI SENTIRE ,PERò IN MODO CIVILE, DIAMOGLI UNA LEZIONE DI COMPORTAMENTO CIVICO, A QUESTI FALSI OMETTI CHE SI NASCONDONO NEL BRANCO. FORZA E ONORE.

mauro di giosia, montorio al vomano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.09 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Questo è il livello di chi governa questo Paese
ormai piu' nessuno si vergogna

... IO SI .....

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.09 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver intonato una simile schifezza voglio proprio vedere al parlamento europeo De Magistris (Mitico!!) cosa gli canterà. Personalmente come napoletano sono offeso, anche perché a Napoli la saponetta la usiamo molto bene per lavarci. Invece Matteo Salvini dovrebbe imparare ad usare la saponetta per pulirsi la bocca dalla puzza di birra.

Giovanni A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.09 21:23| 
 |
Rispondi al commento

MATTEO SALVINI TI DEVI VERGOGNARE, SEI LA VERGOGNA NAZIONALE,PURTROPPO NON SEI L'UNICO. DA UN ITALIANO DOC.

mauro di giosia, montorio al vomano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.07.09 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Il vero volto del Veneto ...egoisti e furboni... tanti extra comunitari lavorano come chiavi per loro..i nostri ( italiani) ragazzi se vogliono lavorare devono sottomettersi a sistemi da schiavi...bravi Padani del cavolo....che anni fà sembravate cosi pulòiti e contro Roma...adesso nè approfittate..vigliacchi...anche per il fatto di mantenere in vita un governo berlusconi mafioso e ed e d..
auguri non Vi voterò mai!!!

Camillo B. Commentatore certificato 07.07.09 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Di meglio in meglio!!! Complimenti sentitissimi a coloro che lo hanno candidato e a quelli che lo hanno votato! Lui (Salvini) si è dimesso soltanto da Parlamentare Italiano ma non da Parlamentare Europeo...e poi se ci sbattono fuori a calci nel culo dal G8 ci meravigliamo???
E' grazie a queste persone che mi vergogno di essere Italiano...Chiedo scusa da parte mia a tutti i Napoletani!

Roberto Filiberti (robifili), Seniga (BS) Commentatore certificato 07.07.09 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Ecco il livello delle persone che stanno al potere. Persone triviali senza un minimo di cervello.
Che schifo...

Matteo Salvini si dovrebbe dimettere dalla razza umana!


http://ilparere.blogspot.com/

Giovanni Tonetti 07.07.09 21:10| 
 |
Rispondi al commento


"Meridionali si nasce, razzisti si diventa"

la moglie lo ha già mollato,e suo figlio crescendo,si vergognerà di avere tale padre!


(salvini,vaffanculo!!!)

EdoHard Commentatore certificato 07.07.09 21:08| 
 |
Rispondi al commento

non sono napolatano, ma spero di incontrare matteo salvini per potergli sputare in faccia.

giuseppe Picchio, orvieto Commentatore certificato 07.07.09 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe.
Certe persone basta guardarle per capire che sono marci dentro.Ti risulta che da quando si sono insediati in parlamento abbiano mai rinunciato a qualche privilegio dato loro da Roma ladrona? E ancora,quando giurano fedeltà alla Patria,e per Patria si intende ancora l'Italia per fortuna,e poi vengono meno a tale giuramento non dovrebbe esserci qualcuno che li piglia per il colletto e li sbatte fuori dal parlamento a calci in culo?In prima fila dovrebbe esserci l'opposizione,ma c'è?permettimi ancora una piccola cosa.Secondo te non sarebbe meglio se invece delle mazze si protestasse con tanti bei cartelli che non vogliamo puttanieri e amici di mafiosi in parlamento?Ed è proprio ora che quelli condannati se ne vadano fuori dalle palle!

Antonio A. 07.07.09 20:52| 
 |
Rispondi al commento


I fan gli fanno il coro personale di benvenuto e, poi, tocca a lui intonare una canzone. Non ci pensa un attimo e parte col repertorio tipico: "Senti che puzza, scappano anche i cani. Sono arrivati i napoletani...". Poi, alza il bicchiere e insiste: "Son colerosi e terremotati... Con il sapone non si sono mai lavati...". Intorno tutti cantano infervorati e contenti. Nessuno ha un ripensamento. Meno di tutti, appunto, Matteo Salvini, parlamentare della Repubblica italiana... Parlamentare?

CARO SALVINI O COME CAZZO TI CHIAMI TU,
DEVI SAPERE CHE SE TUA MADRE 36 ANNI FA NON FACEVA LA ZOCCOLA TU ADESSO NON ERI QUI!
SALUTAMI PURE QUEL PEZZO DI MERDA CHE TI HA CANDIDATO...TANTO LUI NON è MEGLIO DI TE!!!

mario l 07.07.09 20:50| 
 |
Rispondi al commento

CUIAO BEPPE,
MAYTTEO SALVINI NON MERITA DI RAPPRESENTARE, NE NOI NE LA LEGA IN EUROPA, VA' RIMOSSO SUBITO E SENZA MA', GLI XENOFOBI E GLI INTOLLERANTI NON CI INTERESSANO!!!!!!!!
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 07.07.09 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Il cervello di un leghista è quello che è...

Massimo Savarese 07.07.09 20:47| 
 |
Rispondi al commento

i leghisti??
per non scendere al loro livello non userò la parola "razza". Dirò soltanto:
"i leghisti?? gente senza classe né stile"
(e li conosco da vicino: ho trascorso i miei primi 34 anni di vita nel varesotto)

andrea CT 07.07.09 20:44| 
 |
Rispondi al commento

le cariche di parlamentare europeo e italiano non sono compatibili tra loro e quindi si sarebbe dovuto dimettere comunque da uno dei due incarichi. Le sue dimissioni, limitate al parlamento italiano, accontentano solo chi legge la cosa in modo superficiale e d'altronde non credo che si dimetterà anche dai seggi di Bruxelles come invece sarebbe giusto, dignitoso e forse pure più importante visto che lui lì dovrebbe rappresentare l'Italia in Europa. A quando una politica di dx e di sx in grado di eliminare politicamente chi non è degno di rappresentare nessuno?

Mario Rossi 07.07.09 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io non sono napoletana ma a Salvini deve essere tolta la cittadinanza italiana

emi_cori 07.07.09 20:39| 
 |
Rispondi al commento

e va beh...questo becero si e' dimesso....da Roma...ma resta ancora a Bruxelles? o ho capito male?

mario isita 07.07.09 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Si è appena dimesso Salvini! Notizia appena battuta da Rainews24! COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Daniele Di Vuono (divuono1977), Castelbuono Commentatore certificato 07.07.09 20:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori