Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comunicato politico numero ventiquattro


beppesfinge.jpg

L'assalto alla diligenza Italia è in corso. Tutti vogliono la loro parte di bottino. Partiti, lobby, criminalità organizzata, interessi locali, gruppi stranieri. Gli unici esclusi sono i cittadini, coloro che si ostinano a chiamarsi italiani e a pagare le tasse. La democrazia è diventato un semplice esercizio di potere. L'economia nazionale una crescita del debito a carico nostro e delle future generazioni. I partiti hanno il potere del debito e lo usano contro di noi. Creano capitoli di spesa per motivi elettorali, di conservazione della loro influenza, come per la Sicilia a cui hanno assegnato quattro miliardi di euro. Il debito pubblico è la risorsa infinita di Tremorti, il Grande Elemosiniere con il debito degli italiani. Da inizio anno il debito pubblico è cresciuto di quasi 90 miliardi. Chi autorizza questa gente a indebitarci? Anche il debito ha un punto di non ritorno, ed è vicino, Tremorti e Draghi lo sanno. Ogni spesa pubblica deve avere una copertura finanziaria, altrimenti è furto con destrezza ai danni degli italiani. Ci aspetta un Autunno Flambè. Le aziende, terminata la cassa integrazione, saranno costrette a licenziare, o a chiudere. Otto milioni di italiani sono poveri. Poveri, ascoltate il suono della parola: Po-ve-ri. Una parola dell'Ottocento, Charles Dickens e le navi di emigranti verso le Americhe. A 150 anni dall'Unità d'Italia ci sono otto milioni di poveri. Questa Italia è fallita. Non c'è ancora in vista un commissario liquidatore del livello di Giorgio Ambrosoli. Tutti coloro che hanno cercato di far quadrare i conti economici e politici sono stati emarginati o uccisi. Se fate un gioco, il gioco del vivo e del morto, appare tutto chiaro. Andreotti vivo, Moro morto. Gelli vivo, Ambrosoli morto. Provenzano vivo, Borsellino morto. Potrei andare avanti per ore. Ci vorrebbe un Altare della Patria per i caduti civili, un Pantheon con i nomi di diecimila vittime. Quest'Italia che dedica strade al ladro Craxi, senza democrazia partecipata, con l'espropriazione del voto di preferenza e di mille altre oscenità sociali, si sta decomponendo. Quando i soldi finiranno, o meglio, quando saranno costretti a annunciare che i soldi sono finiti, allora inizierà il ballo. Nessuno può dire che tipo di ballo sarà. Secessionista, peronista, federalista. pre unitario, fascista. Una danza a cui dobbiamo partecipare, non assistere. Dopo l'estate lancerò le Liste regionali a Cinque Stelle per le elezioni del 2010. In autunno nascerà un nuovo Movimento di Liberazione Nazionale, un soggetto politico a Cinque Stelle espressione dei cittadini. Un esempio di democrazia diretta. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

*********************************

"Rudra Bianzino ora è solo, dopo la morte di sua madre Roberta Radici. Deve sostenere le spese per il processo penale contro i carcerieri di suo padre Aldo e studiare, prepararsi a un futuro. Lancio insieme a Jacopo Fo< e al Meetup di Perugia una sottoscrizione per Rudra."
Potete versare i vostri contibuti sul conto corrente aperto presso Banca Etica, IBAN: IT61R0501812100000000128988 BIC: CCRTIT2T84A intestato a: "PER RUDRA BIANZINO".

**********************************

1 Ago 2009, 14:41 | Scrivi | Commenti (1479) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

.....

अर्जुनः . Commentatore certificato 23.11.14 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Siamo arrivati a una "guerra fra poveri" ,con dei ricchi e potenti al Governo: si fanno chiamare con differenti nomi ma sono tutto un insieme di Partiti ,in aumento,in cui non si riconoscono, nemmeno più, le differenze.Discussioni sterili su "Destra" ,"Sinistra "o altro ,sono cose d'altri tempi e realtà.Credo che ,sia giunto, il momento di credere in se stessi e nel Popolo di cui si fa parte e si vive .Spero che qualcosa cambi perchè,ormai, non se ne può più di questa situazione .

Max X 28.08.10 09:45| 
 |
Rispondi al commento

sei un grande beppe ma visto che in italia la burocrazia è stata violentemente complessa bisogna agire con poche parole e molti fatti per riacquistare dignità il nostro paese ha bisogno di azioni forti contro questi politici che si sono appropriati di essa .fai una cosa tu che non hai paura di nulla ed hai una gran conoscenza politica organizza un golpe contro lo stato e fai un nreferendum sul blog ,secondo me scapperebbero tutti i politici .

salvatore criscuolo (sasania), napoli Commentatore certificato 12.09.09 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Per la prima volta nella mi vita ... Voglio la tessera di un partito!!! M ala voglio per davvero !!

fabrizio i., aviles Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.08.09 20:25| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA SI CHE E' LA STRADA GIUSTA!

Gabriele Matulli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.08.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe!
Innanzitutto ci presentiamo: da circa 4 anni abbiamo costituito Humus-Movimento di Liberazione Nazionale, fondato sulla liberazione dalla visione del mondo anglosassone (protestante,calvinista,liberale), che si è imposta come unica visione possibile dopo la caduta del Muro di Berlino, che ha determinato la sconfitta di quella opposta fondata sui valori greci-romani,cristiani,illuministi e libertari.
Con sorpresa abbiamo saputo del tuo progetto, che CONDIVIDIAMO, ma che vorremmo sapere su quali discriminanti vuoi fondarlo ed i termini sui quali mettere insieme il futuro movimento, tutto ciò per vedere se è possibile decidere in merito ad una nostra futura adesione.
Nel frattempo, se è possibile vorremmo avere un rapporto non solo epistolare, ma anche de visu, data l’importanza del progetto in essere,se non con Te, con chiunque Te decidi di indirizzarci.
Abbiamo un nostro blog dove puoi vedere meglio chi siamo ed in maniera più esaustiva cosa diciamo.
L’indirizzo del nostro blog è: http.//humusmln.splinder.com , mentre se vuoi contattarci via e-mail, puoi farlo scrivendo a: nuovoclnitalia@libero.it
Fiduciosi di una tua risposta, ti auguriamo un buon lavoro e buon ferragosto.

HUMUS
“Dai diamanti non nasce niente..Dal letame nascono i fiori” DE ANDRE’

Humus M.L.N. 10.08.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti continua così

quinto celini 06.08.09 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Lo Stato in Bancarotta non è uno scenario futuribile ma è un dato di fatto che si continua a negare come è stile di questo Governo e dei precedenti. La ns. "classe politica" attuale (che di "politico" ha ben poco visto che in tutte le campagne elettorali che ho seguito negli ultimi anni non si è mai parlato di "programmi" ma di gossip, scandali, e "puttanate" varie che fanno "audience" e distolgono il cittadino dal diritto/dovere di sapere se è giusto o meno votare quel partito o quella coalizione) è composta da potenziali detenuti (per truffe, illeciti, evasioni, concussioni ... e chi più ne ha più ne metta)che cerca di "pararsi il c..o" per non finire in galera (e si guardano bene dal costruirne delle nuove, figurati se creano loro stessi i posti che dovranno occupare)e parare il c..o anche a quei 200 300 mila ricchi che si ingrassano truffando mangiando a 4 mascelle danaro pubblico, che guarda caso loro non versano perchè lo versano i cittadini onesti che in cambio non hanno neppure i servizi essenziali e se ce li hanno non funzionano e nonostante non funzionano sono costantemente soggetti a tagli. La lotta all'evasione (pensate che la chiamiamo "lotta", ma si può chiamare lotta il far rispettare le leggi?) renderebbe disponibili oltre 100 miliardi all'anno, ma se sappiamo quanti sono ... come mai non sappiamo chi sono quelli che non li pagano. Io, comune mortale e lavoratore a progetto a 50 anni ed un figlio a carico, tutti gli anni la letterina del ministero delle entrate che dice se la mia denuncia dei redditi era regolare o meno. Allora, la mia la verificano sempre. Per acconto "irpef" (nota bene ho detto acconto per l'anno in corso, non irpef non pagata dell'anno precedente) versato il 1 dicembre, in luogo del 30 novembre come previsto ho dovuto pagare una multa del 10% (35 euro). Ciò significa che i controlli si possono fare, ... ma solo su chi le paga! Mio nonno (partigiano) diceva: solo con il tuo lavoro non puoi diventare ricco, per farlo devi rubare! MR

Marco Raschi 06.08.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Che tu sia il padre della Nuova Repubblica dove la libertà di espressione sia garantita scevra da ogni dogma partitico o di potere e l' espressione sia libera dei cittadini slegata da qualsisivolglia logica di partito o di altro potere, traino (e mezzzo) anche la nuova(o recente) forma di diffusione dell' informazione (veloce accessibile ed a bassissimo costo) tramite il libero (speriamo e battiamoci che rimanga) Web.

Dobbiamo per forza partire dall' impegno civico caduti ormai nel baratro come siamo del PdL col PD che di certo non ci aiuta anzi ci conclama nel (del) problema.

E ricordati indipendemente dal successo che avrà lo sarà comunque poichè era giusto e bello farlo.

Carlo Casal 06.08.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

la situazione e' gravissima,ho ancora in mente le scemenze di cicchitto,
ma ho l'impressione che gli Italiani ...non esistano.
Dico questo perche'non e' possibile che nessuno
si muova,non e' possibile che le piazze restino vuote e nessuno o quasi protesti.
Tu fa tantissimo, sei un grande, ma noi siamo cosi' pochi....!
Ci stanno uccidendo, derubando, ci massacrano gli studenti, ci fanno viaggiare su aerei navi e treni pericolasamente non revisionati, stanno licenziando tutti e siamo gia'a quota 8 milioni di poveri..
Non e' che stiamo lottando contro i mulini a vento!!?

Sono molto preoccupato.


antonio2 i., arezzo Commentatore certificato 06.08.09 09:01| 
 |
Rispondi al commento

attenzione a mandare messaggi ambigui... "movimenti di liberazione" ne abbiamo avuti anche troppi. Di cosa ci dobbiamo liberare ? della nostra stessa imbecillità ? E' impossibile. Le querce non fanno i limoni, diceva mia nonna; i movimenti di liberazione sono élites che tentano di educare la massa e non riuscendoci finisce nella sovversione o nella repressione... Lo so: parole poco coraggiose... disgustosamente moderate. Ma sono una cittadina convinta che in un a società vuota di valori, sopratutto tra i ragazzi, diffondere l'idea di "movimenti di liberazione" - magari con un bello slogan ad effetto - possa creare una pericolosa reazione a cascata... Non chiamatelo "movimento di liberazione" , chiamatelo "Partito pacifista per l'Italia" o qualcosa di meno "rivoluzionario", anche se di fatto lo è...

Grazie

quirina cantini 06.08.09 08:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me creare l'ennesimo partitino non serve a niente, se non a frammentarci ulteriormente e lasciare sempre più campo libero a PD e PDL. Perchè invece non militare nell'IDV o in Sinistra e Libertà, che sono molto affini per tematiche e programmi? Perchè continuare a fondare partitini senza ideologia e legati esclusivamente al carisma del Capo? E' un'operazione inutile e dannosa.

Andrea Cacciatore 05.08.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani sono poveri???
Viaggio spesso per lavoro, in tutta Italia e quello che conosco molto bene di questo paese è sicuramente la rete autostradale ed i suoi “utilizzatori”...
E’ probabile che il campione di automobilisti che “frequentano” le autostrade e che io conosco bene ,non sia significativo rispetto ad una realtà ben piu’ complessa fatta di “pendolari dei mezzi pubblici” e di “pendolari della UNO bianca”, che quotidianamente trascorrono almeno un paio d’ore intrappolati fra quattro lamiere o accalcati in vagoni bestiame , per andare ad alzare un pò di PIL ...
Quello che io vedo tutti i giorni sono vetture potenti, veloci, guidate da “gente al telefono”...
Sono Autogrill strapieni di merci e di gente che le acquista , sono carte di credito per riempire serbatoi sempre piu’ grandi , che nutrono motori sempre piu’ assetati, sono alberghi 4 stelle da 90 euro a notte sempre pieni, sono aeroporti gremiti di “pendolari volanti” , disposti a spendere 28 euro al giorno per lasciare l’auto all’aeroporto di Fiumicino (sempre pieno), sono cellulari palmari da 600 euro ,dalle mille funzioni e dalle suonerie stronze, sono occhiali firmati, sono completi di frescolana e cravatte di seta, sono pacchetti di sigarette acquistati a stecche , sono caffè a 95 centesimi di euro, sono pizze al venerdi sera a 25 euro a persona (“però ... mica tanto” ... cazzo sono i vecchi “cinquantasacchi” perdio!!!), sono ragazzini stronzi come i genitori con videogiochi urlanti e con jeans da 200 euro, sono storie raccontate da Novella 2000 ,dai VIPS, dalle coste smeralde, dalle Montecarlo, dalle migliaia di barche e barchette ormeggiate nei porti e nei canali (quante sono?! Nessuno lo sa), sono i milioni di parabole sui nostri tetti, nelle città , nei centri storici ,cosi’ come nelle periferie e nelle 167 ...

Caro Beppe , tu fai il sindacalista d’Italia , ma non credo siano molti gli italiani che hanno le palle per

Profeta Dell'infinito ed infinitesimo (raramente erro), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.08.09 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Bello il montaggio con la sfinge. La priamide di grilleope :)

Emanuele Bertuzzi 05.08.09 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo Beppe!!!!leggo con piacere della nascita del tuo partito....stai certo che ti sosterrò...dai una speranza agli italiani

Vale P 04.08.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
mi rivolgo a te in qualità di confessore, sperando di ottenere una tua "assoluzione dai peccati".
Ho 26 anni, faccio politica da qndo ne avevo 18, anke meno....in questa mia breve esperienza ho collezionato una candidatura alle amministrative in una lista di centrosinistradestra, con relativa trombatura (la mia famiglia non è così numerosa da permettermi di fare il consigliere comunale); poi sono passato alla segreteria dei ds e poi socio fondatore del pd. Negli anni seguivo il tuo blog, i tuoi spettacoli, ma non riuscivo ad aprire gli okki....adesso, forse anke per via del fatto ke ho abbandonato la mia città d'origine per motivi di lavoro (e non solo), inizio a farmi un'idea di quella ke è la politica in italia. Guardo al mio passato politico con rabbia e amarezza, perkè non sono riuscito a cambiare nel mio piccolo paesino il modo d'intendere la politica. Riskiavo di farmi trascinare nel calderone politico delle clientele che affliggono l'italia e il Sud in particolare...Quando ho visto poi una mia carissima amica, con la quale ho combattuto diverse battaglie, accettare una candidatura alle amministrative dopo aver ricevuto un sostanzioso incarico nel nostro comune, mi sono visto perso.
Adesso ke ho preso consapevolezza di molte cose, ho abbandonato il sarcofago pd e guardo con interesse alla tua idea di fare delle liste a 5 stelle x le regionali. Lo considero un passo avanti importante, xkè finora quello ke ritenevo mancasse ai "grillini" era l'incapacità di mettere sul campo le proprie idee.Sono felice di essere stato smentito e di certo non farò mancare il mio piccolo contributo alla vostra causa. Sono sempre stato un inguaribile ottimista, e voi mi date ragione d'esserlo ancora in un paese ke d sano ottimismo ha bisogno.
Forza grillini, io sono con voi!!!!

Walter Vigna 04.08.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto con entusiasmo il tuo "comunicato politico"!
Che sia presto realtà questo MLN in modo da mandare a casa quelli che stanno in Parlamento e che ci "sgovernano" sperperando e creando solo debiti!!
Povera questa Italia come ci hanno ridotto in schiavitù. Costretti (presto) a emigrare nuovamente per cercare lavoro/pane per sfamare le nostre famiglie.

Lucia Menegon Commentatore in marcia al V2day 04.08.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Ero incredulo quando ho letto il "tuo comunicato" caro Beppe...che l'autunno ci allieti con una nuova nascita del MLN ..che sia vera liberazione perchè non ne possiamo proprio più di questa tirrania.
Forza Beppe sono con te.

Roberto C. Commentatore certificato 04.08.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Vai Beppe finalmente in campo!! Personalmente resterò fedele all' IDV ma spero veramente in una alleanza...sicuramente raccoglierai consensi tra le fila dei giovani votanti del PD e soprattutto fra il partito degli astenuti...vai con il Risorgimento!!!

Alessandro Bacco, Vestenanova Commentatore certificato 04.08.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così! Uniti si vince!!!

Marco Maglione Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe,quello che stai mettendo in atto e' una vera e propria battaglia....ma di questo ne sei consapevole,come noi tutti siamo consapevoli di tutto quello che ci hai dato in questi anni,praticamente in tutta la tua vita.
Ne facciamo tesoro perche ci "aiuti" a "vedere" le cose come stanno veramente...Un megaringraziamento alla tua famiglia,che si privano da anni di molti momenti che tu con enorme sacrificio dedichi a milioni di persone e per nobili cause....
Con enorme STIMA e SIMPATIA ti saluto affettuosamente e sappi che per tanto impegnativa e dura sara' la battaglia,neppure per un istante,
ti lasceremo "correre" da solo.Armando Castellano.

armando castellano 04.08.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Grande Grillo mente raffinatissima attivo e sempre in gito per l'italia anche se guadagni 3 milioni di ero all;anno te li meriti tutti.
sono un tuo sostenitore e mi fa molto piacere la tua discesa in campo e anche mi preoccupo per te sai quando vai ad toccare i cosidetti poteri forti ed in italia chi ha provato ad opporsi e' senpre stato barbaramente ammazzato spero che non ti facciano fare una fine come la spia russa uccisa a londra con una tazza di the o con sostanze sofisticatissime che iniettate nel corpo fanno venire l'arresto cardiaco senza poi lasciare nessunissima traccia sul corpo del veleno stesso oppure con scosse elettromagnetiche fortissime ed invisibile di muova tecnologia russa su dei nuovi fucili che possono colpire anche da molto molto lontano passando anche attraverso i muri . Hai tutto il mio supporto grazie per tutte le tue battaglie di sicuro ai il mio voto ciao LORENZO.

lorenzo martin 04.08.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento

bravo Beppe, è giunto il momento di scendere in campo (non alla berlusconi XD), di polverizzare l'avversario (Berlusconi), di cancellare questa cultura retrodatata e retrograda, di spazzare via questo fumo mafioso che sta infestando l'italia, ormai da troppi anni. La cultura del Berlusconismo deve finire, che più che cultura è malcostume, perversione dei valori. Hai idee bellissime, idee che sai mettere in pratica. Idee che non rimangono nell'aria. Le 5 stelle del tuo programma potranno ricostruire l'Italia, partendo da quel baratro in cui è stata gettata da 15 anni di decadenza. D'altronde, una volta che si è toccato il fondo, si può solo cominciare a risalire.

Tuo Fedele, Tosowa.

Stefano Seminara 04.08.09 02:02| 
 |
Rispondi al commento

Non so come funzionera' questo Movimento ma se possibile prendero' la tessera se ci sara' ..una grande lista civica nazionale a 5 stelle la votero' di sicuro. :)
Credo molto nella Carta di Firenze e nei sui punti e nella politica sulla giustizia e rispetto della costituzione di IDV! Se mai si presentassero alle nazionali spero in un alleanza ma per le regionali è giusto continuare in un Movimento dal basso come quello delle liste civiche a 5 stelle

matteo r., riolo terme Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.09 01:38| 
 |
Rispondi al commento

mi hai fatto un regalo di compleanno stupendo...movimento di liberazione nazionale
CI SONO !

Lorenzo Sorci, Fano Commentatore certificato 03.08.09 22:31| 
 |
Rispondi al commento

io so che non c'è niente da fare... PER ORA!
Le generazioni passano, ma la rinuncia a compiere volontariamente un passo evolutivo che faccia degli esseri umani esseri superiori in etica rispetto alle altre forme di vita, traduce in una sciagura il potere umano stesso.
Dunque attendo il prossimo evento determinante esterno, dacché internamente l'essere umano (inteso come somma democratica di intenti) è COME MORTO.

inutile discutere di politica quando i non politici sono anche peggiori dei loro cosiddetti leader...


buona notte

ho sonno, frosinone Commentatore certificato 03.08.09 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Qui alcuni commenti:
http://yespolitical.wordpress.com/2009/08/02/il-partito-di-grillo/
ciao
buona fortuna

davide sera 03.08.09 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente Beppe, meglio tardi che mai!

Giulio D. 03.08.09 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente!!!!!!

francesco g 03.08.09 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo l'ora ! finalmente una alternativa allo zero assoluto e allo schifo attuale !!!!!!!!!!!!!

Comunque vada ci sarà da divertirsi, io ti voterò di sicuro !

Donatella Simonetti 03.08.09 20:20| 
 |
Rispondi al commento

E belin alua, ERA ORAAAAAA Grande Beppe.

Voglio la tessera N°0000000002.

Grazie, Alberto.

Alberto Moroni 03.08.09 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Siamo con te! Siamo con chi vuole liberare l'italia da chi non ha decenza, onore ed etica! Con te in piazza, in trincea, nei comizi, ai seggi, ovunque ci sia bisogno.... facciamo sentire la nostra voce e facciamo finire questa immensa vergogna.

Federico Quaranta 03.08.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Sono perfettamente convinto che, boicottando ferocemente il Professor Prodi e invitando buona parte della popolazione a disertare il voto, il comico Grillo abbia enormi responsabilità sulla situazione attuale e sul ceffo che governa questo paese. Però pare nn provi alcuna vergogna. FNCL!

ivan IV Commentatore certificato 03.08.09 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono !


Forza Beppe il mio voto è già tuo. Sono papa' da poco e devo pensare al futuro di mia figlia in questo meraviglioso paese che sta per essere trascinato nel baratro da questi politici!
Grazie!

carlo s. Commentatore certificato 03.08.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene sono proprio contenta, finalmente una buona notizia.
Chissà che i miei nipoti possano crescere in un albiente con dei valori morali e onesto.
bravo Beppe.
W. nogarole

waida nogarole 03.08.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe!!! Il mio voto è già tuo! Un genovese esasperato! Belin!!!

Gianfranco Nucera, Genova Commentatore certificato 03.08.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Io ci sono. Un saluto
Vito Cerullo
Lista Civica Reggio Emilia 5 Stelle

Gianni I 03.08.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe! Sei tutti noi, il mio voto è già tuo! Un genovese esasperato, Belin!!!

Gianfranco Nucera 03.08.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Bene in autunno le Liste Civiche e bene anche il Movimento di Liberazione Nazionale....sinceramente lo anticiperei a inizio 2010...meglio essere pronti ad eventuali colpi di coda imprevisti.....

montero m., arezzo Commentatore certificato 03.08.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE

Marcello B., Messina Commentatore certificato 03.08.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Era ora..... Movimento di Liberazione Nazionale...grazie Beppe per ridarmi la speranza...la mia famiglia fa parte di quegli 8 milioni di po- ve - ri...ed io emigrata all estero per aiutarli...voglio tornare a casaaaaaaaaaaaaaaa!

Lucia Di Guida, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

MINISTRO BONDI-CRAXI - PER NON DIMENTICARE
Il viscido bondi, ministro della (sotto)cultura, famoso poeta un po’ lec…lo ( a proposito, immagino avra' cambiato la sua musa ispiratrice, tale veronica....) , ha stanziato dei finanziamenti per la “FONDAZIONE CRAXI” !!!!.
Be’ il nostro famoso statista, piu' famoso come ladro che come statista, aveva giusto bisogno di una fondazione per evitare di essere dimenticato.
E bravo bondi, concordo, la memoria deve essere sostenuta. Il buon povero bettino che, a detta della sua cortigiana boniver ( ormai mummificata ma ancora politicamente in auge ), poveretto lui, non si poteva nemmeno permettere un appartamento di proprieta’ ( e nessuno si azzardi a nominare conti esteri o altre falsita' create ad arte ), si e’ ampiamente meritato un posto nella storia del nostro deperdato paese e quindi una fondazione che promuovera’ eventi culturali strepitosi ( e non lucrosi ….. ). Bravo bondi, sono le persone oneste e probe come il buon bettino che non dobbiamo dimenticare e, grazie a te ed ai nostri quattrini, non passera’ giorno senza che un pensiero non gli venga rivolto. Rimane da stabilire quale tipo di pensiero gli rivolgeranno gli Italiani onesti.

Bulfarini Graziella 03.08.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento

MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE, il tutto contornato da 5 stelle lucenti, pulite, brillanti.
Mi è venuto in mente il periodo della seconda guerra mondiale:
Questo sarà il movimento dei NUOVI PARTIGIANI.
Liberiamo l'Italia.

Fabrizia C., Ferentino Commentatore certificato 03.08.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

.....non ci rimane che sperare che ci invada qualcuno.
Ma chi?

Grillo, forse riuscirai a riportami a votare, ma sbrigati.

andrea giacalone, viareggio Commentatore certificato 03.08.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

..perhaps..ImproponibileRIMEDIO...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Nuovo partito?:
Franza o Spagna
purchè se Magna!

Con la dimensione antropologica de LesItalièns
e con Concatenazioni poteri..
oggi come oggi..
- a epidermico parere -
GhèNientDaFà...
Saluti, Sergio Conegliano
PS. Residualmente,
spero.. tuttavia..
essere..
in..Erroreee..."

Sergio Conegliano 03.08.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento

C'è chi fonda partiti dal predellino di un auto, chi li progetta sotto l'ombrellone, da spiegare al popolo con calma e per favore "dopo l'estate".

Peccato che il popolo ("post dixit") , essendo povero, in teoria sotto all'ombrellone non ci va e ad aspettare settembre non gli cambia nulla.

Qualcosa non torna, anzi non torna proprio nulla.

DUE anni persi DUE.

A sputtanare i partiti e la partitocrazia.
A fomentare l'astensionismo in nome dell'illegittimità della legge elettorale.
A ignorare (strizzando l'occhiolino da lontano) il partito di AdP
A contribuire (e non poco) alla sconfitta elettorale che ci ha fatto sprofondare nel Berlusconi-quater
A giocare alla montagna che partorisce il topolino LC5S

E per cosa?

Per finire a fare quello che innumerevoli simpatizzanti chiedevano (appunto) da due anni: un partito. Io non ero tra questi, ma se lo fossi mi sentirei leggermente presa per i fondelli.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 03.08.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi si è rotta una tapparella!
Bertolaso se per cortesia mi invia la protezione civile.
Grazie
tanto debito più debito meno

piero m., san vito al tagliamento (PN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE: splendido nome che ci farà onore in tutto il mondo. nome che la dice lunga sulla situazione patologica che stiamo vivendo, non mi capaciterò mai di come tanta gente abbia votato questo governo. a me non sarebbe bastato essere schifata dalla sinistra. penso purtroppo che il termine "razza" usato in senso deteriore e di spregio, vada usato proprio per la maggior parte degli italiani, coautori lobotomizzati, cattivi, meschini e mafiosi. altro che inchinarsi difronte al "voto"!!! RAZZA, RAZZA, RAZZA cogliona e magna magna! Questa ormai è una nuova guerra, una strage quotidiana su tutto ciò che passa sotto mano. POVERA ITALIA, cantava battiato... dovrebbe aggiornare la canzone! che dio ti benedica beppe! siamo con te. GRAZIE

Maria D., Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

beppe carissimo! siamo con te! considerati già votato! meno male che esisti! sei davvero l'unico in questo paese di merda che propone fattivamente qualcosa. tutto il resto è putrefazione oscena, compreso il pd, che ho votato. con che spocchia, con che idiozia, con che ottusità si stanno muovendo!!! sono uno più impedito dell'altro!!!, compresa la spocchiosetta linguacciuta e beghina serracchiani...e NOI sempre più orfani, disperati, furiosi! sei veramente fantastico, ed hai scelto di fare ciò che ognuno di noi si augurava da anni!!! ti abbraccio. donatella

Maria D., Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

CARO PEPPE TI DICO IO COSA SUCCEDERA: LE DIECIMILA VITTIME CHE GUARDANO I LORO CARNEFICI APPESI A PIAZZALE MONTECITORI.

gino saggese 03.08.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Un grande in bocca al lupo a tutte le persone che vorranno impegnarsi!!!
Un abbraccio,
Enrico

enrico bernardi 03.08.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma in questa italia di MERDA se qualcuno prende e spara, gli si può dare torto? Io per fortuna a fine §Agosto cambio aria e vado via dall'Italia, ma se restassi ..magari con un lavoro, precario (quando c'è) con magari una famiglia da tirare avanti ..beh penso che qualche bombetta in giro la metterei di sicuro - Saluti

Berardo viola 03.08.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Nel gioco del vivo e morto metterei anche:

il mafioso De Falco vivo Don Peppino Diana morto...checché ne dica l'onorevole Pecorella

Luca Ferrini 03.08.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento

LE ASSOCIAZIONI NEOFASCISTE STANNO TORNANDO TRISTEMENTE DI MODA, CON NOMI ALTISONANTI E TERRORIZZANTI CHE EVOCANO UN PASSATO BUIO, AD ESEMPIO LE "SSS" DI MASSA CARRARA CHE TROPPO RICORDANO NEL LORO NOME LE TERRIBILI SS.
VEDREMO SE VOGLIONO ANCHE FAR TORNARE DI MODA LE AZIONI TERRORISTICHE, CATENANDO MALAUGURATAMENTE UNA RISPOSTA VIOLENTA ANCHE DELLE ESTREME SINISTRE. ALLORA SARà GUERRA CIVILE E LE NOSTRE PIAZZE DI NUOVO TEATRI DI SCONTRI INCIVILI IN CUI ANDRANNO COME AL SOLITO DI MEZZO PERSONE INNOCENTI CHE CON LA POLITICA NON HANNO MAI AVUTO NIENTE A CHE FARE.
GIà è ACCADUTO CHE MIEI AMICI APOLITICI SI SONO TROVATI SOTTO MINACCIA DA PARTE DI FATISCENTI GRUPPI DI ESTREMA DESTRA. LUI ERA IN MACCHINA QUANDO RASATI IN MAGLIETTA NERA LO HANNO CIRCONDATO CHIEDENDOGLI SE ERA PER CASO UN "COMPAGNO" E DICENDOGLI DI ANDARE VIA DI LA, PERCHE QUELLO ERA TERRITORIO LORO : OSSIA UNA ZONA COMUNALE ABUSIVAMENTE OCCUPATA.

ANTIFA ANTIFA 03.08.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe t seguo da quando avevo 13 anni,adesso ne ho venti...t ho sempre sostenuto e m faccio nervoso quando quei falsi politici criticano le verità che dici e le tue battaglie-una mia amica oggi m ha inviato l'articolo d repubblica relativo alla tua scesa in campo-cazzo-ha definito il tuo blog "una corazzata virtuale da alcune centinaia di migliaia di contantti quotidiani" la repubblica è cme tutti gli altri giornali sovvenzionati da noi cazzo-eugenio scalfari è rimasto al medioevo nonostante la cultura che vuole dimostrare agli italiani nell'inutile programma d fabio fazio...che schifo.....beppe io sono sempre cn te-cntinua così-anzi-continua ancora peggio-nel senso che devi distruggere tutto-TUTTO.t voglio un gran bene-grandissimo-ciao beppe forza

antonio tripaldi, avigliano Commentatore certificato 03.08.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento

voglio subito la tessera del MLN

Salvo c 03.08.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento

...certo...come il tanto amato Di Pietro l'importante è trovare il nemico da distruggere, se il nemico poi sono tutti e tutto ancora meglio, ma perchè, invece di sparare a zero non fai progetti? perchè invece di distruggere tutto non presenti i tuoi punti?
no, sei bravo a fare i V day, ma poi a costruire il nuovo?
Tu pare non conosci lo specifico italiano.
Ditemi quale politico italiano non abbia fatto anche i suoi comodi, a partire dai Borgia, finendo a Berlusconi, basta a critiche, utilizziamo solo il nostro cervello e la cultura!!!!

f.b. 03.08.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Se venti anni fa mi avessero detto che Beppe Grillo avrebbe fondato, in un futuro neppure troppo lontano, un movimento politico avrei riso come un pazzo, oggi dopo lo scempio vissuto negli ultimi 4 lustri della mia vita prendo la notizia come una BUONA novella.

In realtà nel dopoguerra i partiti erano movimenti, cercavano di dare un impronta alla società ispirandosi a diversi modelli ed i padri fondatori della repubblica erano personaggi molto diversi dai criminali che siedono in parlamento oggi.

I partiti sono via via diventati centri di potere, comitati d'affari, succursali di logge massoniche deviate, e noi ci siamo fatti fregare dai simboli, dai discorsi scellerati, non abbiamo vigilato, non ci siamo esi conto che la nostra vita, il nostro ambiente, le nostre risorse finivano inghiottite da un leviatano ingordo e privo di etica.

La destra e la sinistra sono concetti ridicoli, Colaninno ha appoggi nel PD come Tronchetti Provera, una bestemmia!, la finanza ed il potere sono l'unico denominatore comune dei partiti Italiani.

Purtroppo questo scempio come un veleno è penetrato via via dalc entro fino alla periferia, i nostri comuni sono diventati delle risorse per affari che non giovano che ai soliti, gli strumenti i soliti, cave, discariche, urbanizzazione delirante, e nessun controllo sull'aria, sulle acque di superficie, si delega la distribuzione dell'acqua potabile a municipalizzate, si lascia irrigare con liquidi che dell'acqua hanno ormai poco, un comune vicino a casa ha un deposito di scorie radioattive stoccate su di un terreno PRIVATO ma che sta percolando in falda, a 16 km da casa l'Italcementi ha raso al suolo una montagna e gli è stato dato il permesso di continuare a farlo, ma su quella montagna io andavo a fare roccia, quella montagna non è del sinaco del comune X, era anche mia!

Per tutto questo serve un nuovo modo di AMMINISTRARE, la plitica è morta, l'ha divorata la finanza .

PS Beppe occhio agli esperti che hai intorno......


Arturo A., Muscoline Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento

era ora Beppe e dopo le regionali andiamo alle politiche anche perchè hai ragione che è utile partire dal basso ma nel frattempo sopra si stanno mangiando tutto e c'è un tale vuoto che veramente lo psiconano potrebbe fare qualsiasi cosa come del resto sta facendo e potrebbe anche affacciarsi alla finestra al grido di "italianiii" e allora fermiamoli prima della catastrofe!!
ti voglio bene più che a un parente Beppe!
ciao
Luca Tomassoli Roma

Luca Tomassoli, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Io non ti votero' perche non condivido moltissime delle cose che dici... ma apprezzo che ti fondi un partito tuo dove si riconosce nelle tue battaglie possa votarti... non ho capito pero' perche non ti candida Di Pietro ... ti difende ti osanna ma non ti vuole nel suo partito che ha un programma assai simile o identico al tuo... quindi ragionevolmente vi spartirete gli stessi elettori... facendo due partiti deboli... al di là delle belle parole ... non è che alla fine è una lotta fra te e Di Pietro per che comanda? se fosse cosi non vedo questa ventata di novità..

Andrea N. 03.08.09 11:03| 
 |
Rispondi al commento

MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE!

Fantastico! Beppe Fondalo finalmente questo Ca Z2 O di parito.

In Italia ci sono 17,5 millioni di elettori che non sono andati a votare alle europee, (14 millioni alle politiche del 2008).

Ca Z2 O siamo il primo partito italiano, (il partito degli incazzati!).
Diamoci da fare! Uniamoci! Facciamo sentire la nostra voce incazzata!
Io vivo in Spagna, e mi fa male vedere quello che succede in Italia, pero credo che se ci uniamo, potremo mandare a casa a calci nel sedere tutti questi mafiosotti berluschini e pidduisti, tutti questi ippocritocristiani, tutti questi italiotti padani in camicia verde, e questi pseudo democratici con la puzza sotto il naso che non ti hanno permesso di iscriverti al PD meno elle.

Siamo 17 millioni e tu puoi essere il nostro lider. dacci dentro!!!

io sono disposto a tornare in Italia e iscrivermi al pratito per fare attivamente e umilmente la mia parte, cosi come sono convinto che farebbero millioni di Italiani onesti.
Loro non si arrenderanno mai, Io nemmeno!

Lorenzo Ignazio Bargagli stoffi 03.08.09 10:25| 
 |
Rispondi al commento

saluto con grande entusiasmo il passo definitivo verso l'inizio della lotta democratica che porterà il popolo a riappropriarsi della propria sovranità. il movimento di liberazione nazionale è come una ventata di aria fresca, lo stimolo rinnovato di un impegno civile e politico che dovrà coinvolgere i semplici cittadini. usciamo dalle nostre case incontriamoci per le strade facciamo vedere quanti siamo e finalmente sottoponiamoci al conteggio dei voti, perchè in democrazia, fino a prova contraria, se non ti conti non conti.
dalla terra di Romagna la mia personale adesione al neonato movimento

massimo manduchi 03.08.09 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Re: your unsubscribe request‏
Da: beppe_grillo@notizie2.beppegrillo.it per conto di Lyris ListManager (lyris-noreply@notizie2.beppegrillo.it)
Inviato: lunedì 3 agosto 2009 6.50.04
A: You have been unsubscribed from 'beppe_grillo'.

HO RICEVUTO QUESTO MESSAGGIO dice che sono stato rimosso....AIUTO CHE VORDI'

Maurizio I., Roma Commentatore certificato 03.08.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

bisogna risvegliare la MEMORIA di chi sa e conoscere un pò la STORIA, partendo da lontano, almeno da quando l'ITALIA ha PERSO la GUERRA, perchè i FASCISTI di allora si sono saputi ben RICICLARE e RIPULIRE (ricordate il famoso "ARMADIO della VERGOGNA") con l'APPOGGIO dei DEMOCRATICI e COMUNISTI "all'ITALIANA"!!! Molte delle STRAGI hanno la loro MATRICE in questa voglia di rivicinta, del non saper perdere, e una buona scusa è stata anche la GUERRA "FREDDA" tra URSS e AMERICA, dove noi dovevamo UBBIDIRE per ottenere i SOLDONI......insomma in GIAPPONE c'è un SOLO PARTITO e le cariche si ERIDATANO per linea FAMILIARE da noi stanno CERCANDO di FARE ALTRETTANTO tenendo completamente FUORI i CITTADINI, ma consentendo la PARTECIPAZIONE della MAFIA, anche quella dell'EVASIONE FISCALE e relativi PARADISI. Basta seguire i FLUSSI FINANZIARI per capire chi è che ormai COMANDA il PIANETA: le MAFIE INTERNAZIONALI delle MULTINAZIONALI !!! altro che FAME, POVERTA', CAMBIAMENTI CLIMATICI, GUERRE in APPALTO, STRAGI e TERRORISMO.....seguendo i FLUSSI FINANZIARI capiremo tutte le DEVASTAZIONI e le STRAGI anche quelle NOSTRANE rocLIBERACITTADINANZA

p.s. cercate HOME un film con immagini meravigliose e con un messaggio interessante: "non abbiamo più TEMPO per essere PESSIMISTI!!" HOME! HOME! HOME!

rossella rispoli 03.08.09 09:23| 
 |
Rispondi al commento

grazie beppe sei tutti noiiii!!!!!!
MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE...era ora, finalmente posso guardare al futuro con occhi diversi.
grazie.

antonella d'agostino, castelfranco emilia Commentatore certificato 03.08.09 09:19| 
 |
Rispondi al commento

FELICITA' E PREOCCUPAZIONE
Certo scendere in campo è una gran bella notizia. Solo che non vorrei che a venire cannibalizzato, invece di Truffolo, sia Antonio Di Pietro.
In effetti IdV e il prossimo MLN (sarà questa la sigla?) +/- avranno la stessa base elettorale quindi o voti di qua o di la.
Spero di sbagliarmi e di vedere tra 3 anni un bel governo guidato dal duopolio Di Pietro-Grillo!

Patrick D. Commentatore certificato 03.08.09 08:36| 
 |
Rispondi al commento

E VAIIIIIIIIII!!!!!!!!


MA VIENIIIIIII!!!!!!!!


ORA SI CHE LA FRAGOLE SONO MATURE ;-D


MI PRENOTO PER L'ISCRIZIONE ;-D)

Uno dei tanti 03.08.09 08:28| 
 |
Rispondi al commento

era ora! io spero che ti faccia una lista svincolata dalla destra e dalla sinistra che perfettamente pari sono!

gianluca rossi 03.08.09 08:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, il mio voto ve l'hai di sicuro!

Danilo Bighi 03.08.09 07:52| 
 |
Rispondi al commento

Non so se sarà un partito di destra, di sinistra o di centro... non mi interessa, so che sarà GIUSTO! Hai il mio voto.

massimo arici 03.08.09 03:53| 
 |
Rispondi al commento

ormai non so più come siano i tg mediaset.
non condivido ma vedo il tg3.
non condivido ma vedo il tg la7.
non condivido ma vedo il tg2, ch'è troppo di parte, ma almeno fa capire quale sia. tenta la via della continuità con la precedente direzione Mazza. Si vede che si danno da fare. E poi ha fra le conduttrici la più bella 50enne del mondo, Maria Grazia Capulli (nata nel 1960 ma scambiata per 40enne).
;-)
il tg1 di minzolini delle 13, in questa versione estiva, mi fa letteralmente ca gare! sembra confezionato per una casa di riposo per centenari rinco ma ricchi.
oppure, senza offesa per il periodico, sembra la versione tivù di novella 2000...
il punto è che neanche sono più incuriosito nè attratto dalla voglia di sapere che dice questa emanazione della casta politica!
ormai i tg servono solo per sapere di scioperi di benzinai, ferrovie e farmacie. ooppure di nuove imprevedibili multe e sanzioni. per il resto è una dimensione parallela e distaccata dallla realtà della viita quotidiana.

gennaro esposito 03.08.09 03:20| 
 |
Rispondi al commento

Contento di essere stato smentito. Saremo una forza politica. Speriamo di arrivarci vivi, però, finanziariamente parlando... Sto toccando il fondo anch'io, ed inizio ad aver paura... Le mie vacanze, non esistono, ma anche il mio lavoro sta collassando inesorabilmente. Che incubo!

Alla costituente, darò tutto il mio apporto, uscirò fuori dall'anonimato (che in questo blog serve, fin tanto che saremo governati da qs. signori...). Sempre che riesca a farcela (ma non so come, il reddito è sceso praticamente a quota zero).

In bocca alla balena Grande Genovese (...e straordinario).

Falko Rosso 03.08.09 01:30| 
 |
Rispondi al commento

l'italia è come una grande torta,che dà da mangiare a mafiosi,corruttori,a qualsiasi categoria di persone.sono esclusi cittadini,banchieri,magaistrati e tutte quelle persone oneste.questa è la realtà dei fatti.la verità nuda e cruda!

devis q. Commentatore certificato 03.08.09 01:26| 
 |
Rispondi al commento

Partito della LIBERAZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!! grazie! posso presentarmi alle elezioni con te ?

graziella iaccarino-idelson 03.08.09 00:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma le Imprese che costruiranno la Salerno-Reggio Calabria, il Ponte sullo STRETTO presenteranno tutte un CERTIFICATO ANTIMAFIA e, quindi, stiamo SICURI !

graziella iaccarino-idelson 03.08.09 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara Lucia, posso darti del tu?
tra donne ci si capisce subito, noi siamo concrete. quando parliamo di politica andiamo diritte al sodo, cioè tocchiamo gli aspetti della vita quotidiana.
hai ragione, in questo blog si leggono per la maggior parte proclami ed inviti a visitare altri siti, leggere articoli ecc. ma nessuno risponde alle domande.
e sai perchè? io credo che q questi signori interessi solo sfogare la loro rabbia e nient'altro. deiproblemi quotidiani, come tu dici, non gliene importa nulla.
per lor è roba da pezzenti, sai cosa gliene importa se non si arriva a fine mese?
hanno il computer, internet ecc , la macchina, e le vacanze pagate, tu e la tua famiglia non navigate nell'oro come molt italiani, ma di voi a questi signori non gliene importa nulla, ciò che conta è solo sfoggiare la loro superiorità cultarele (quale?) e sfogare la loro rabbia.
Con sincero afeto da Tucuman (Argentina)
Sofia e famiglia (italo-ispano-argentina)

Sofia S., Tucuman Commentatore certificato 03.08.09 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Bah, qui siete tutti super colti, super intellettuali, super presi da grandi temi e massimi sistemi ecc e nessuno che risponde alla mia banale domanda consa pensa di fare qs movimento per le donne che lavorano?
A quanto pare a voi di chi sgobba non vene importa nulla, passate il vostro tempo a segnalare articoli sui vari giornali, ma guai a fermarvi a riflettere.
ho già capito di che pasta siete fatti....ma proprio fatti...come dicono i miei figli.

Lucia C., Bergamo Commentatore certificato 03.08.09 00:02| 
 |
Rispondi al commento

4 miliardi alla Sicilia? Di sicuro, non ne usufruira' la popolazione Siciliana...Non credo sia difficile immaginare in quali mani (sporche) finiranno...Ciao

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 02.08.09 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Bene, è tempo di capire quanti siamo e di passare all'azione. Ciò che è cambiato nella posizione di di Grillo rispetto al 2007 non ha nessuna importanza perchè è peggiorato la sfascio della democrazia e isso berlusca non è in grado di interrompere le sue porcate e quelle dei suoi dei suoi tirapiedi. Avremmo l'occasione di contarci e soprattutto di agire. Certo alla sinistra di oggi lessaeranno i vermi. E ben venga!!!!E poi cambiare opinione è una capacità in più non im meno, cari signori.Nell'articolo su cartaceo oggi Scalfari fa scritto che l'Italia è in allarme rosso perchè allo sfascio. Ci vuole una iniezione di Ialiani sani, e NOI LO SIAMO. ISSO NON LO è E NON LO è MAI STATO !!!! E poi se isso, come borbottò anne orecchie del presidente francese, "she anche lui è laureato alla Sorbonne" pallonaro, non avrebbe l'andazzo del "puro deliquente mafioso e sporcaccione!" Grillo sono con te! Ma in questazona del piemonbte Orbassano nichelinno grugliasco beinasco sono poche quelli che hanno la possibilità di partecitare. Qui questi comuni stanno facendo porcate inter familiae e non gradisconoestranei. Come fare? Ciao a Tutti Laura

laura mazzucato, torino Commentatore certificato 02.08.09 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Un Brillante e Buon Desani posta alle 16.17
***********************************

Gloria Rossi 01*08*09 20:18
----------------------------

..............TOTALE VOTI NON ESPRESSI: 19.695.525
..................TOTALE "STUPRATORI": 13.967.642

PARTITO DEMOCRATICO: 8.008.203
SVP : 143.044
ITALIA DEI VALORI : 2.452.731
...................totale OPPOSIZIONE: 10.603.978

COMUNISTI RADICALI: 2.163.108
destri NON INTERESSATI (FN): 1.144.562

il nuovo MOVIMENTO DI GRILLO dove si andrebbe a collocare?
tra i "comunisti radicali" e l'attuale "opposizione" ?

riuscirebbe ad assorbire gli elettori ASTENUTI ?
oppure dirotterebbe i voti che già ivi si trovano ?
tra i comunisti radicali e l'opposizione attuale.

se toglie anche elettorato all'IDV potrebbe essere positivo per la causa o manterebbe l'attuale fronte politico ?

le domande sono molte , le risposte non sono chiare !
basta solo dare un'occhiata sul blog !

parliamoci chiaro gli astenuti perchè dovrebbero votare Grillo ?
forse per protesta , sicuramente , ma sarà un plebiscito ?
oggi noi rappresentiamo l'ultimo ostacolo al ciarpame del pdl
e ne dovremmo curare le fondamenta prima che ci crolli tutto addosso !

invito solo molta cautela .

qui non si parla più di conquistare un partito beffa (PD) ma già con storia antica alle spalle, ma di iniziarne uno NUOVO .

Grillo non ha tre canali TV in cui "sparare" tette culi e calcio "gratis
...solo la rete...che non è accessibile a tutti!

********

Il Buon Desani,

sul disseminare via TIBBU un discorso, se necessario, potrebbe anche farlo

E da li' dirottare al Blog quelli che non ne sono al corrente dell'esistenza

E' strategia della COMUNICAZIONE..e la POLITICA Spa deve SCRIVERSI addosso, mentre il Beppe, col METODO Pane al Pane e Vino al Vino, potrebbe OSCURARE il NON CREDIBILE omino in secondi


Gli strateghi di oltre oceano, chiameranno l'Agente MACCCIELLO per organizzare un DIBATTITO One on One..Beppe contro il Nano

Pietro D. Commentatore certificato 02.08.09 23:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe!
questa è una ca..o di notizia!
vado a dormire felice, sarà una bella avventura!

renato p 02.08.09 23:01| 
 |
Rispondi al commento

non so se nessuno l'ha detto
ma sul sito di Repubblica
c'è scritto questo:

"Una retromarcia, quella di Grillo. Per lo meno rispetto alle dichiarazioni che aveva rilasciato all'indomani del V Day di Bologna, l'otto settembre 2007. "Io non voglio fare un partito - aveva detto in quell'occasione - io li voglio distruggere i partiti, perché sono il cancro della democrazia". Stupiti ma entusiasti anche i lettori del suo blog: "Finalmente hai smesso di criticare i partiti e stiamo per fare qualcosa di concreto! Sono contento. Finalmente ci voteremo", scrive Gianluca."

Son fuori come i meloni...
le ruspe ci vogliono.


Emperor Carissimo,

Un grazie innanzitutto per aver chiamato Pane il Pane, e Vino il Vino

http://www.thenewamerican.com/index.php/usnews/foreign-policy/146

Broadening the Scheme

The CFR is not a uniquely American phenomenon.

It has counterpart organizations throughout the world — e.g., the Royal Institute of International Affairs in England, the French Institute of International Relations, etc.

L'organizzazione di cui parli, il CFR (Council on Foreign Relations), ha un Agente proprio a casa nostra

E nientepopodimeno che il TORBIDO ed OMERTOSO GIANNI **the riot** RIOTTA

Dopo averlo ben MICROCHIPPATO oltre oceano, ce lo paracadutarono alla RAI

Di nascosto, il TORBIDO GIANNI, prendeva ordini dai Signori che citi sopra

E non solo quello: come CONTRIBUTIONG EDITOR, scriveva per la loro rivista, raramente trovata in Italia (Aeroporto di Roma, un paio di volte...anni addietro)

La rivista si chiama FOREIGN POLICY

http://www.foreignpolicy.com/

Piccola ricerca in archivio, e voila'

http://www.foreignpolicy.com/story/cms.php?story_id=4890&print=1

Sta Bloggando su OBAMA, ma ha scritto parecchio mentre occupava un posto PUBBLICO

E UOLTER adesso blatera sui conflitti di interesse

Poi, ed il BALENOTTERO e' qui

La sopracitata CFR, un Think Tank, o creazione di GOVERNI PRIVATI come l' ASPEN INSTITUTE (vedasi Tremonti) ha, tra i maggiori PARTNERS, l'arzillo MAURICE hunk GREENBERG..sponsor di squadre di calcio inglese, FONDATORE delle TRUFFE di A.I.G.

A.I.G. assicura TUTTO in tutto il mondo: Banche e RISCHI che le Banche prendono

A settembre dello scorso anno, il BUCO era gigantesco ed e' finito al DEBITO PUBBLICO (o contribuenti degli STATI UNITI)

Due facce di persone esistenti in ogni Paese:

la GENS UNIVERSALIS e decente, e le truffe (GENS TRUFFATORA..in aramaico..:::))))

Il RIOTTA venne istruito a NON parlare della A.I.G....ma enfatizzare Lehman Brothers, che in realta', per il contribuente, fu un danno minore.

Pietro D. Commentatore certificato 02.08.09 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Grillo!!!

F I N A L M E N T E un vero partito

Marco Costantino Commentatore certificato 02.08.09 22:28| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cettina posta alle 18.18
********************************

Grillo pronto a lanciare il suo partito

«Sarà un esempio di democrazia diretta»

Liste regionali dopo l'estate, in autunno nascerà un nuovo Movimento di Liberazione Nazionale.

http://www.corriere.it/politica/09_agosto_02/beppe_grillo_partito_a32a9af0-7f38-11de-9b97-00144f02aabc.shtml

======================

E' per questo che Veltroni s'è ricordato che c'è un "conflitto di interessi" da regolamentare?

Dopo così tanto tempo?

Beppe, fai paura a tutti.....ti temono.

Non t'hanno voluto rilasciare la tessera, ne perderanno tante ancora e ancora, e ancora......!

Io gliel'ho anche scritto, oltre che inviargli il video del Violante, gli ho anche augurato una buona agonia.....

Anche Benny Calasanzio s'è dimesso dal partito, dichiarando che era impossibile e da masochisti poterlo rinnovare!

http://www.bennycalasanzio.blogspot.com/

*********

Carissima,

c'e' la POLITICA Spa della Casta e Muri di Gomma, e poi c'e' la REAL POLITIK (senso buono) del Beppe che, usando lo schietto DECALOGO in STEROIDI del Pane al Pane e Vino al Vino, riesce a sfondare (senza vigliaccherie ed invio di SPIONAGGI sui Blogs altrui) quelle Mura

Ed e' REAL POLITIK che prende in una sola Rete gran parte della struttura FINZIONE di GOVERNO (o Puppet Government via il Gobbo sopratutto), che il Paese si e' dovuto succhiare per gli ultimi 60 anni

Io cedo il Beppe prima o poi invitato ai piani alti..e l'invitato significa un qualcosa: anche le escuse per gli ORRORI dei tempi del Bottino Craxi

Bravo Beppe...se fanno finta di essere SANI, allora li farai delirare per i prossimi VENTI ANNI, almeno, a meno che chiamino d'urgenza IL MERCENARIATO del MONDO INTERO: oggi a Bologna una FORTE CAMPANA ha suonato

Chi non l'ha ascoltata, o finge di non averla ascoltata, restera' dove merita restare

Buona Navigazione

Pietro D. Commentatore certificato 02.08.09 22:24| 
 |
Rispondi al commento

DAL COMMENTO DI RAGGIONO DA SOLO

Ma se Grillo e' serio e determinato come dice, non potrebbe fare un'altro blog senza "conflitto di interessi"?

Cioe' senza banner pubblicitari per se stesso e per Travaglio?

Non si potrebbe avere un blog intitolato:

MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE
(senza libri e dvd)

Chiedo troppo eh!

SICURO CHE CHIEDI TROPPO.
Rammento che il blog di Beppe è uno dei piu visitati del mondo e se non hai notato non contiene una sola dico una sola PUBLICITA.
Sai quanto costerebbe una publicita su un blog cosi visitato?
Beppe diventerebbe milionario,pero niente publicita ugualmente anche se potrebbe guadagnare cifre esorbitanti.
Chi lo fa questo dimmelo tu?
Certo fa publicita ai suoi libri e dvd mi sembra il minimo per farli conoscere,pero come ti ripeto mettendo publicita esterne sul blog diventerebbe super ricco e lui non lo fa.
Chi altri farebbero questo avendo il blog tra i primi del mondo?

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Sono colpito dal fatto che il Vaticano ha decretato la scomunica per tutti i coinvolti nell'uso della pillola RU 486, mentre assolve tacitamente gli assassini prezzolati che vengono mandati ad uccidere donne e bambini in diverse parti del mondo con il pretesto de esportare la democrazia.

SIETE IL CANCRO DELL'UMANITA', ANCHE DA ATEO IO VI STRAMALEDICO, E SPERO AVERE L'OCCASIONE DI PRATICARE SULLA VOSTRA IGNOBILE CONGREGA QUANTO VOI NON ESITERESTE A FARE A ME.

Stefano Venchiarutti

stefano venchiarutti 02.08.09 22:09| 
 |
Rispondi al commento

liberiamo l'italia da questa banda di criminali!!!! siamo alla canna del gas, settimana scorsa 5 miei colleghi sono stati licenziati a causa della crisi.....padri di famiglia!! e da noi non c'è la cassa integrazione......Beppe scendi in campo ed al tuo fianco io ci sarò! l'italia ha bisogno di uno come te per risorgere e dare voce a chi non ce l'ha!!!!! Beppe siamo con te, non mollare!

vittorio balbi 02.08.09 20:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.thenewamerican.com/index.php/usnews/foreign-policy/146
Broadening the Scheme
The CFR is not a uniquely American phenomenon. It has counterpart organizations throughout the world — e.g., the Royal Institute of International Affairs in England, the French Institute of International Relations, etc.

To help coordinate policy on an international scale, CFR chairman David Rockefeller and Zbigniew Brzezinski founded the Trilateral Commission in 1973. “Trilateral” refers to the coordination of three global regions: North America, Europe, and Asia. The commission’s meetings allow the gathering together of heads of state, banks, multinational corporations, and media. Republican Senator Barry Goldwater called the commission “David Rockefeller’s newest cabal,” and said, “It is intended to be the vehicle for multinational consolidation of the commercial and banking interests by seizing control of the political government of the United States.” The commission, like the annual secretive meetings of the Bilderbergers and the notorious Bohemian Grove, enables the international power elite to privately assemble and plan our destiny.

Jimmy Carter was a member of the commission, hand-picked to be president after meeting with Brzezinski and Rockefeller at the latter’s Tarrytown, New York, estate. Carter filled his administration with CFR members and Trilateralists. Indeed, Brzezinski noted in his memoirs that “all the key foreign policy decision makers of the Carter Administration had previously served in the Trilateral Commission.” Carter then embarked on a destructive course of foreign policy that included betraying the Shah of Iran, leading to the installment of Ayatollah Khomeini and the U.S. hostage crisis; betraying President Anastasio Somoza of Nicaragua, resulting in a Marxist dictatorship under the Sandinistas; and betraying Taiwan in order to recognize Communist China — a move previously set up by Richard Nixon’s overtures to China, dictated by his own CFR adviser

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 02.08.09 20:56| 
 |
Rispondi al commento

2 agosto 1980. 2 agosto 2009, sono passati 29 anni da quella tragica mattina più di 80 morti attendono ancora giustizia, i feriti che non hanno una pensione, poi ci ritroviamo con quel mangiapreti di bondi, che in rappresentanza di un governo mafioso va lì ha commemorare le vittime. mavaffanculo

giuseppe Picchio, orvieto Commentatore certificato 02.08.09 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Lettera a un automobilista in coda

nuovo post

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 02.08.09 20:34| 
 |
Rispondi al commento


LA STRATEGIA DEL TERRORE DI STATO COMINCIA A DARE I SUOI SEGNALI NEL MONDO:

CANDELOTTI IN ITALIA AUTOBOMBE ARRESTI IMPROVVISI IN USA DI PRESUNTI TERRORISTI..

L'ELITE DEVE PREPARARSI A RISCUOTERE LE TASSE QUNIDI O PAGATE O BOMBE!!!!!!


TRANQUILLI ARRIVERANNO LE BOMBE PER FARE METTERE LA CODA TRA LE GAMBE DEI CACASOTTO E LE TASSE PER FARE VIVER MEGLIO LA VITA DELL' ELITE.

CHI SARANNO i SOLITI:

P2
BILDERBERGS
CFR Council Foreign Relation
FEDERAL RESERVE
IMF
ROCKEFELLERS
ROTHCHILDS
BOHEMIAN GROVE
BELIZIAN GROVE
SKULL& BONES

TRILATERAL COMMISSION

http://www.thenewamerican.com/index.php/usnews/foreign-policy/1462

The alternative to a new international order is chaos.

Kissinger also stated on CNBC’s “Squawk on the Street”: “The president-elect is coming into office at a moment when there is upheaval in many parts of the world simultaneously.... His task will be to develop an overall strategy for America in this period when, really, a new world order can be created. It’s a great opportunity, it isn’t just a crisis.”

LEGGETE TUTTO IMPORTANTISSIMO PER CAPIRE ..FILE SU

The Future
The idea that Barack Obama became president from a “grass-roots” movement is illusory. American government policy continues to be largely dictated by the rich and the few. This is generally unknown to the public — not because it is a bizarre conspiracy theory, but because the same power elite who run our government, mega-banks, and multinational corporations also run the major media, as an inspection of the CFR membership roster would reveal.

L'AGENDA DEL NEW WORLD ORDER E' SEMPRE IN MARCIA

TARGET

IL DOMINIO MONDIALE ANGLOAMERICANO.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 02.08.09 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma il sig Grillo non aveva detto che non si sarebbe mai buttato in politica? Evidentemente, quando uno pensa alla politica si comporta nello stesso modo che si è sempre visto (si dice una cosa e se ne fa un'altra). Si parte male.

Michele Bandelli 02.08.09 20:27| 
 |
Rispondi al commento

BOLOGNA - La contestazione, come era nelle previsioni di una 'tradizione' che si ripete da anni, c'é stata. Ma questa volta è stata molto più dura, sonora, prolungata, tanto da costringere il ministro dei Beni culturali Sandro Bondi, delegato quest'anno a rappresentare l'esecutivo alla cerimonia per il 29/o anniversario della strage alla stazione di Bologna, a interrompersi a metà del suo discorso. Appena il ministro ha cominciato a parlare, dal piazzale della stazione sono partiti i fischi, qualche insulto, il grido ripetuto: "Vergogna, vai via".

ECCO UN ESEMPIO DA SEGUIRE !

BENE BRAVI ECCELLENTI!!!

mario l 02.08.09 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Anniversario della Strage della Stazione di Bologna-Parla Sandro Bondi

http://www.youtube.com/watch?v=QCa1G_utYu4

marco k. Commentatore certificato 02.08.09 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Bologna, fischi e insulti a Bondi

http://www.youtube.com/watch?v=pPIpPwxKbHc

marco k. Commentatore certificato 02.08.09 20:16| 
 |
Rispondi al commento

"Non voltiamoci dall'altra parte"
Con una lettera a Repubblica, Rita Borsellino, Gianrico Carofiglio, Sergio Cofferati, David Sassoli, Debora Serracchiani e Luigi Zanda chiedono "uno scatto d'orgoglio di tutti gli italiani" di fronte ai "gravi comportamenti" e alle menzogne di Berlusconi. E invitano il Pd, il loro partito a "rilanciare nel paese una profonda riflessione sui danni che sta provocando il presidente del Consiglio"

http://temi.repubblica.it/repubblica-appello/?action=vediappello&idappello=391098

========================

Ma che carucci, non sanno cosa fare per riscattarsi.......mi fanno quasi pena.

Mannaggia!

Non sarà, per caso, che il neo-annunziato:

"""""""Movimento di Liberazione Nazionale"""""""""

li sta mettendo in allarme?

farfallina c., universo Commentatore certificato 02.08.09 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sì ho capito, tutta la mia famiglia ha capito. anche per grillo e compagnia bella è meglio parlare dei massimi sistemi, delle varie teorie economiche, di articli su giornali economici che dare risposte ai problemi della quotidianità.
Mah, vado a preparare la cena e per fortuna abbiamo il nostro orticello e i nonni in cascina allevano ancora le galline.
siete già sulla strada dei soliti partiti.
Nel frattempo i comuni mortali come noi continuano a fare salti mortali per arrivare a fine mese, fanno domande su problemi concreti e voi continuate a discutere di teorie.... MA voi, arrivata e fine mese senza problemi?

Sofia S., Tucuman Commentatore certificato 02.08.09 20:12| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rif.post A.A
Per concludere non saprei dire perchè quel ristoratore si è comportato in quella maniera, sta di fatto che di stupidi il mondo pulula, e l'intenzione di pagare la cena c'era.
Un saluto a Beppe!

A.A 02.08.09 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti! Per farla breve ieri al ristorante, il ristoratore ci ha guardato non tanto bene in faccia e passando davanti a noi 3 unici clienti seduti nella sala interna ha detto: a questi gli facciamo pagare il doppio. Per far capire con che tipo avevamo a che fare, ha detto al cameriere a due passi da lui ma facendosi sentire da tutti: questo portalo al sindaco di....
Mangiati i nostri 3 antipasti, espressamente richiesti non abbondanti e così è stato, porta il conto per la modica cifra di 162,00 euro, comprensiva di antipasti ,6 fettine di pane, 2 acque minerali, bottiglia piccola di vino, ed un caffè, questa è stata la cena reale mentre nella ricevuta fiscale non regolare per vari motivi erano riportate una sfilza di pietanze. Tutti allarmati, avendo sentito il ristoratore porco precedentemente dire che avremmo pagato il doppio ho guardato gli altri commensali dicendo: è uno scherzo e loro perplessi si sono affidati alle mie parole, richiamando la signorina e segnalando l'errore orrore. Arriva la seconda ricevuta corretta, importo 132,00 euro, a quel punto mi arrabbio e faccio presente con tono un pò + alto, che per il culo lui non ci prendeva etc... Il porco tenta di reagire intimando l'intervento della polizia ed io senza esitare la chiamo, facendo presente il trattamento da giapponesi che il ristoratore ci aveva riservato. Domani sporgerò denuncia, ma scoraggiata da tutta la famiglia, con parole del tipo: ma lascia stare sono solo impicci, è andata così vuol dire che non ci andremo + etc, e poi cosa sono quelle parole...
Visto anche nel piccolo quotidiano queste cose accadono, alla fine il ristoratore porco poteva passarla liscia per nostra semplice vigliaccheria o avvilimento e rassegnazione tipica italiana. Alla fine la cena è stata misera, salata e problematica, ma la sua figura di merda è stata abbondantemente giusta, anche il sindaco suo amico avrà apprezzato, indignandosi dinanzi a questa cafona. P.S: ristorante di basso livello, per far capire...

A.A 02.08.09 20:05| 
 |
Rispondi al commento

"C'è poi il problema del deficit, attualmente superiore ai 1.000 miliardi di dollari. «Per una ripresa economica sostenuta - ha aggiunto Geithner - gli Stati Uniti devono ridurre il proprio deficit, e non escludono a priori la possibilità di tagliarlo attraverso l'imposizione di nuove tasse». Servono scelte difficili quindi. Anche perché l'amministrazione americana si appresta a varare una riforma sanitaria i cui costi rischiano di essere monumentali."

Liberaente tratto da:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2009/08/geithner-nuovi-interventi-ripresa-usa.shtml?uuid=d333423e-7f78-11de-9968-2b9c3b3569e9&DocRulesView=Libero

======================

Ahi!
Ora il nostro Tre-morti, in collaborazione con il piduista, lo copieranno!
Me lo sento!

farfallina c., universo Commentatore certificato 02.08.09 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma se Grillo e' serio e determinato come dice, non potrebbe fare un'altro blog senza "conflitto di interessi"?

Cioe' senza banner pubblicitari per se stesso e per Travaglio?

Non si potrebbe avere un blog intitolato:

MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE
(senza libri e dvd)

Chiedo troppo eh!

A volte dare l'esempio aiuta piu' che migliaia di anatemi.

Ragiono Da solo (se il blog permette) Commentatore certificato 02.08.09 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, non sò se hai fatto caso al superenalotto, quando è nato i numeri erano presi dai primi numeri estratti da tutte le ruote. Adesso da dove vanno a prenderli? non sò ma a me mi sà tanto di truffa.

maria custode 02.08.09 19:49| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE BEPPE!
Finalmente una risposta concreta, finalmente il tuo impegno diretto insieme a noi, finalmente il MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE!
E' la prima volta che pubblico un commento, questa è troppo importante. Sono pronto a mettermi a disposizione personalmente per questa grande battaglia che vale la pena combattere.

davide marazzi 02.08.09 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Spero che le liste civiche si presentino alleate all' Italia dei Valori e alle liste di sinistra, perchè altrimenti, spero sia chiaro a tutti, saranno solo un enorme regalo a Berlusconi.......

Enrico Costa 02.08.09 19:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedendo come spendono e come sono contenti di vivere gli Italiani che incontro a Monaco o a Nizza, mi chiedo chi scrive sul blog, in quale parte d’Italia vive?

In quella parte d´Italia dove non si viaggia.
Ci sono gli Italiani che vanno all´estero e i "buzzurri" che restano nel loro paese.
Forse perche´non hanno i soldi.
Se li sono presi quelli che vanno a Montecarlo.
Io vivo in Germania e ti posso assicurare che i treni arrivano in orario, ma anche i politici, come in Italia, sono puntuali quando si tratta di fregare i cittadini.
Tutto il mondo e´paese anche se c´e´chi ama rifugiari in un alone di "superiorita´" che lo fa sembrare piu´piccolo di quello che e´.
Io penso che sia anche una questione di invidia, perche´nonostante tutto noi Italiani, o almeno una buona parte di noi sa lavorare e raggiungere ottimi risultati.
E´ora di finirla di sputarci addosso!

Patrizia Broghammer, Quedlinburg Germania Commentatore certificato 02.08.09 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate se insisto, io sono una banale lavoratrice, ho un marito e tre figli, ed ogni giorno ci confrontiamo con la difficoltà dell’arrivare a fine mese, dei sacrifici che facciamo per mandare i ragazzi a scuola, degli orari di lavoro che non aiutano certo chi oltre alla propria famiglia si deve occupare anche dei genitori anziani.
Leggiamo un commento che si preoccupa di liste per le elezioni regionali usando le stesse parole dei partiti tradizionali.
noi non ci occupiamo di massimi sistemi, siamo gente semplice che si alza alle 5 del mattino per andare in fabbrica o in ospedale e per stare coi figli facciamo turni diversi.
Se poi si ammala qualcuno devo fare i salti mortali perchè i permessi sono oramai cosa rara o impossibile.
Cosa propone il MLN per le donne che lavorano?
luciaefelice

Lucia C., Bergamo Commentatore certificato 02.08.09 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE OCCASIONI PERDUTE

http://www.radioradicale.it/marco-pannella-caro-bersani-esistiamo-anche-noi

Sandro A., Parma Commentatore certificato 02.08.09 19:40| 
 |
Rispondi al commento

si ballerà coi piedi per aria: senza musica

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONSIGLIO ALLO S.T.A.F.F.

Nella versione inglese, il post e' titolato:

POLITICAL COMMUNIQUE' NUMBER TWENTY-FOUR.

Magari per non farsi ridere dietro dagli inglesi sarebbe bene tradurlo correttamente:

e cioe':

24th POLITICAL STATEMENT.

oppure se proprio lo vogliamo un po' italianizzare:

POLITICAL STATEMENT No. TWENTY FOUR.

Non occorre essere madre lingua inglese (come me) per tradurre 4 parole.

Tralascio di commentare come e' stato tradotto il testo completo del post.

Gli inglesi direbbero che e' "hilarious"

L'inglese usato e' tipico di un italiano che ha studiato inglese nelle scuole italiane.

Ma studiare l'inglese nelle scuole italiane e pensare di aver imparato l'inglese e' come usare il traduttore di Google.

Le parole sono inglesi, qualcuna mai usata in UK, ma come dicono gli inglesi:

It doesn't make any sense whatsoever.

Eccovi come la penso (in inglese)

Sometimes our country is so baffling in it’s wanton idiocy, that I wonder how or why it manages to survive at all.

Have a nice evening!

Ragiono Da solo (se il blog permette) Commentatore certificato 02.08.09 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Idee e principi di Beppe sono giusti, peccato che gli italiani hanno scelto di essere un popolo incivile. Forse, obnubilati dalle televisioni, pubblicità, giornali spazzatura, non si rendono neanche piu'conto, di cosa hanno bisogno e cosa chidere alla politica. Mi rammarica dirlo ma probabilmente stanno venedo fuori i limiti della democrazia,il popolo chiede spazzatura, a volte convinto dai governanti stessi, il governo li accontenta per mantenere il consenso. La libertà e la democrazia i popoli se la devono saper amministrare, gli Italiani lo sanno fare? Fenomeni come l'igresso in Europa e la Globalizzazione hanno esclusivamente portato giovamento agli speculatori, creato grande insicurezza da qui le spinte localistiche. Gli unici che avevano detto la verità sono stati i No Global(Branco di Teppisti). Duemila anni fà il popolo non scelse Cristo ma Barabba (non e mia).
La mano non sente il sapore (Roberto Benigni).
Saviano cerca di svegliare le coscienze dei Campani,intanto e finito in Israele. Caro Beppe ti faccio i migliori auguri.

Giuseppe Marinsalta 02.08.09 19:39| 
 |
Rispondi al commento

beppe, il tuo movimento nasce naturalmente con poca esperienza, e rischierebbe di venire ammazzato sul nascere dai tanti cecchini del panorama politico. ma sono convinto che tanti personaggi di spessore della societa', sto parlando delle migliori figure di politologi che abbiamo (il tuo movimento per essere credibile sarebbe opportuno che accogliesse, oltre a qualche ragazzo delle liste 5 stelle, il meglio della societa' italiana) ti daranno volentieri appoggio per creare un movimento capace e di spessore.
e' importante chi sceglierai come compagni di viaggio. oltre a noi che ti possiamo appoggiare, sostenere e consigliare, naturalmente, ci vorranno persone professionali, capaci e oneste, il meglio.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 02.08.09 19:38| 
 |
Rispondi al commento


Three doctors from a private clinic in Brixen, in the northern region of South Tyrol, were flown by helicopter on Saturday to Berlusconi's Milan residence, said the paper.

The medics would advise the premier on an appropriate diet, according to the South Tyrol-based newspaper.

Berlusconi, embroiled in a string of scandals over his private life, gave details yesterday about his holiday plans.

"From August 10 to 20, perhaps until the 25, I will be in Sardinia," he said.

He has a villa on the island, which was the setting for a series compromising photos published by the Spanish newspaper El Pais showing topless women and a man in the nude.

Berlusconi also said he planned to spend some time in the Abruzzo region, which was hit by a devastating earthquake in May.

In the latest controversy to hit the Italian premier, a call girl has claimed she spent the night with Berlusconi and filmed his bedroom with her mobile phone.

Left-leaning magazine L'Espresso has posted audio clips of alleged recordings of conversations between Patrizia D'Addario and Berlusconi on its Internet site.

Bureau Report

Traduco in breve: tre medici sono stati trasportati in elicottero nella sua abitazione a Milano. I medici avrebbero suggerito una dieta appropriata..poi tutta la storia che ha combinato negli ultimi mesi ..Veronica che ha chiesto la meta' dei beni e che te piasse un colpo l'ho aggiunto io.

Gli auguro comunque un bell' infartone di quelli massicci altrimenti non ce lo togliamo piu' dai coglioni!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 02.08.09 19:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

complimenti scelta coraggiosa!! mi chiedo una cosa?? ma se la maggioranza degli attuali elettori cioè quelli che hanno votato per Papi sono stati comprati o drogati dalla tv o analfabeti a chi si chiede il voto?? al comunista d'epoca? al margheritino finto, al radical socialista di centro sinistra allargato a destra? come dici tu la carestia aumenterà in autunno e a quel punto il caimano si leccherà i baffi e comprerà chiunque a prezzi scontatissimi.. la vera partita bisogna giocarla qui in sicilia se funzioni qui funzioni ovunque..

stefano camarda 02.08.09 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo il blog, mi sfugge un commento che non vorrei mai scrivere. Gli Italiani non hanno ancora capito, e forse non lo capiranno mai, che certe agiatezze non le riceveranno mai da nessun governo e non cadranno come manna dal cielo. Bisogna meritarsele, con la serietà sul lavoro, un’economia oculata e aspirare solo a quanto ci si può permettere. Leggo commenti cervellotici. Molti non vogliono più stare in Europa? Non si immaginano il grande favore che farebbero. Vivo all'estero da oltre un sessantennio e capisco almeno sette lingue, più o meno, dialetti inclusi. Siamo considerati la pancia molla della Nato, gli eterni assistiti, i maestri delle combinazioni truffaldine( I Romeni ci sorpassano) e altro ancora. E allora vi dico: Stattevene zitti. Il silenzio è d'oro. Vedendo come spendono e come sono contenti di vivere gli Italiani che incontro a Monaco o a Nizza, mi chiedo chi scrive sul blog, in quale parte d’Italia vive ; O allora è infettato di una grave forma di umana fobia concentrata su Berlusconi che aspira ad essere il papi di tutti noi.

Ernest Ameglio, Monaco principato Commentatore certificato 02.08.09 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aho,a rega',bona sera a tutti quanti.

Ma,diteme 'n po',ma quanno che a finite de bisticcia'??
Vabbe' va,quanno che a finirete,mannateme 'n segno...

er fruttarolo Commentatore certificato 02.08.09 19:27| 
 |
Rispondi al commento


EDIZIONE STRAORDINARIA IL PEDONANO E" VICINO AD UN

INFARTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

TRASPORTATI IN ELICOTTERO D'URGENZA TRE MEDICI ANTISTRESS NELLA SUA CASA DI MILANO !!!!!!!!!!!!


STA FACENDO IL BOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

L'AVVOCATO DI VERONICA HA CHIESTO LA META' DEI BENI e DOPO LE FOTO e LE REGISTRAZIONI il COLPO
e' GROSSO SEMBRA ABBIA DOLORI DI PETTOOOOOOOOO !!!


CHE TE PIASSE UN COLPO LURIDO ELITIST DI MMMERDA!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 02.08.09 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Strage di Bologna, Napolitano: «Stagione
di violenze che non va dimenticata»
Fischiato il ministro Bondi e molti hanno lasciato la piazza
Fini: dovere assoluto accertare tutta la verità.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=68008&sez=HOME_INITALIA&ssez=PRIMOPIANO

==========================

Un accenno all'avvenimento e poi tanti bla,bla dei vari oppressori della libertà e della giustizia........del cui parere non ce ne può fregar di meno!

Caltagirone.......amico degli amici, palazzinaro.......

farfallina c., universo Commentatore certificato 02.08.09 19:26| 
 |
Rispondi al commento

La mia preoccupazione è che con il tempo le liste civiche possano assumere sempre di più i connotati e le magagne dei partiti tradizionali. In particolare, nel momento in cui si dovesse andare alle elezioni regionali, anche questa forza politica comincerà a diventare piramidale.
Per evitare che l'elezione regionale ci faccia scivolare in un allontanamento dalla costruzionedal basso, è necessario prendere alcune precauzioni.
1. allestire un sito per chi delle liste voglia candidarsi in cui documentare le proprie attività anche dentro i Consigli Comunali;
2. Bisogna stabilire a priori delle regole di controllo qualità dell'attività del Consigliere Regionale eletto;
3. Bisogna che il Consigliere eletto risponda alle regole che le Liste Civiche propongono e che costruisca il programma regionale insieme ai cittadini della Regione;
Come vedi, caro Beppe, ci vuole molto tempo se vogliamo preparare le regionali con qualità.
A settembre dovremo avere le idee chiare.

Paola G., Cesena Commentatore certificato 02.08.09 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Maximus Roman Emperor (), (SPQR

aritonga .............

traduci !!!!!!!!!!

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 19:26| 
 |
Rispondi al commento

"Sapessi com'è strano respirare la coca
a Milano... La diffusione della cocaina a
Milano è tale da far parte della modica
quantità di ossigeno inalata dai milanesi.
E' nell'aria.

Per questo vanno così veloci
e schizzano in Piazza Affari da far paura. (:-|)

Il Comune, per combattere la piaga della
cocaina, sniffata sembra da un milanese
adulto su tre, ha vietato l'alcool ai minori
di sedici anni. E' un problema di priorità.
Prima la birretta, poi la 'ndrangheta.
C'est plus facile..."

Mi cadde l'occhio sulla Settimana.....

The Dark Knight Commentatore certificato 02.08.09 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009/02/02/Genova_mistero_su_zaino_esplosivo_trovato_in_stazione_.html


Genova, mistero su zaino esplosivo trovato in stazione
Tante piste, dall'Eta alla'ndrangheta. La dinamite, 64 candelotti, era sufficiente per una strage.
02 febbraio, 2009

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


IL PEDONANO sta ricevendo un trattamento antistress in Tirolo

TIRATE FUORI OGGI DICO OGGI LE ALTRE FOTO E REGISTRAZIONI ... QUELLE DA INFARTOOOOOOOOOOOO !!!!

http://www.zeenews.com/news552321.html

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 02.08.09 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.caffe.ch/mycaffe/index.php

Non riuscivo a spiegarmi che fine avesse fatto .......ecco la spiegazione!

farfallina c., universo Commentatore certificato 02.08.09 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi e Calderoli chiedono il ritiro delle truppe all'estero.

Palermo sta diventando troppo pericolosa.

GavaVenezia.it


ahhahaha splendida!

The Dark Knight Commentatore certificato 02.08.09 19:16| 
 |
Rispondi al commento

OT OT OT
Gli "applausi"

mah??? gli applausi?????????vengono da dove....chi ha diffuso questa usanza (a volte fuori luogo)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 19:14| 
 |
Rispondi al commento

@@@@Bellandi....

I 2 zaini pieni di esplosivo ritrovati a GENOVA alcuni mesi fa'...

NON SARA' MICA "INTIMIDAZIONE"...vero??????

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I quattro miliardi e rotti assegnati alla Sicilia sono solo sulla carta , virtuali come usa dire oggi. Sono la solita spotata cara al Papi delle Sniffate. In altre parole non sono disponibili , non fanno cassa, ma competenza . Insomma campa cavallo ,come il centinaio di miliardi che le piccole e medie imprese avanzano dalla pubblica amministrazione e che non vengono pagati,su ordine della più Grande Testa di Cazzo
dell' economia mondiale ,alias Umberto Tremonti della padania dei falliti e dei bifolchi. Naturalmente ,essendo bugiardo quanto mediocre, ha messo in giro la favola delle banche che torchiano il popolo della partita Iva , mentre , in realtà, il primo usuraio è lo stato che predente anticipi sulle tasse su soldi non ancora incassati dai cittadini .

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 02.08.09 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, provo reinviare il messaggio dalla casella di famiglia e spero che vi arrivi.
vorrei conoscere i punti principali del movimento di liberazione nazionale , ma su questo blog non solo non trovo nessuna spiegazione, ma neppure nessuna risposta alle domande che vengono fatte.
In compenso, abbondano gli insulti che mi ricordano quelli che si sentono nelle osterie del mio paese in Val Brembana ogniqualvolta qualcuno esprime una opinione diversa da quella della Lega.
Non è che il MLN faccia la fine della Lega, quella che urlava –Roma ladrona- e adesso più nessuno li schioda dalla poltrona?
Qualcuno qui ha invocato la pena di morte per i parlamentari, altri hanno detto “non faremo prgionieri”
Beh, se queste sono le preorogative del MLN, che differenza c’è tra voi e la Lega? Tra voi e il PDL?
Io sono una banale lavoratrice dipendente, faccio i turni, ho famiglia con tutti i problemi che ne conseguono, cosa propone il MLN per le donne che lavorano?

Ps: non so cosa siano i TROLL, suppongo quelli che non condividono le idee di Grillo.

Lucia Colombo 02.08.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Un solo partito , un solo partito contro il sistema
mafioso basta con tutti sti partiti Forza Italia svegliati e risorgi

salvino roma (com) Commentatore certificato 02.08.09 19:04| 
 |
Rispondi al commento

ok, un movimento politito, evviva!!

t. z. (duke fleed), vialattea Commentatore certificato 02.08.09 19:00| 
 |
Rispondi al commento

MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE
************************************

CALDEGGIO BEPPE A CONSIDERARE

- LA ROTTAMAZIONE TV

NO STO SCHERZANDO...

OCCORRE DETERMINARE UN PUNTO DI RIPRISTINO EPOCALE


DALLE TV TUTTI SCAPPANO, ANCHE I CONDUTTORI...


SE NON CAMBIAMO IL MEZZO CON CUI GLI ITALIANI POSSONO SCEGLIERE, PROGRAMMI, INFORMAZIONI, RADIO E TV, E POTER VOTARE DIRETTAMENTE, NON CAMBIEREMO MAI NIENTE.

LA TV VA ROTTAMATA

PER POTER VOTARE E SCEGLIERE

BASTA LEGGI AD AZIENDAM, DECODER, DIGITALE TERRESTRE, DIGITALE SATELLITARE, E RICOGLIONIMENTO MEDIATICO A SENSO UNICO.

SI ALLA ROTTAMAZIONE TV

IN OGNI CASA, IN OGNI SCUOLA CI DEVE ESSERE

UN PC O IP TV

PER UNA LIBERA SCELTA, FORMAZIONE

E VOTAZIONE DIRETTA

A VOI


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 02.08.09 18:59| 
 |
Rispondi al commento

A Grillo e ai gestori del sito "Liste Civiche".
Ti scrivo invece per un motivo molto tecnico. Ho notato che le liste civiche in genere, sono composte da persone molto giovani. Se questo è una bella sferzata di energia, d'altro canto noto una certa inesperienza nell'attività nei consigli comunali.
In altre parole, credo che i meet up siano molto pieni di persone abilissime nella comunicazione via internet, meno brave nello scrivere mozioni e nel fare discorsi in pubblico.
TI CHIEDO, SE E' NELLE TUE POSSIBILITA', DI CONTATTARE I GESTORI DEL
SITO "BEPPE GRILLO/LISTE CIVICHE A CINQUE STELLE..." (IL SITO CON TUTTI I LINK ALLE LISTE CIVICHE D'iTALIA, PER INTENDERCI) E FARE
AGGIUNGERE NELLA BARRA PRINCIPALE IN ALTO, DOPO LA VOCE HOME, LA VOCE "ARCHIVIO DOCUMENTI" E POI DA Lì 3 SOTTOGRUPPI: ARCHIVIO MOZIONI,
ARCHIVIO RICHIESTE DOCUMENTI, ARCHIVIO DISCORSI PUBBLICI".
INFINE CHE SIA AGGIUNTA UNA VOCE SLLA BARRA PRINCIPALE DAL TITOLO "STRATEGIE COMUNICATIVE", IN CUI POSSANO ESSERE RACCOLTE LE STRATEGIE
ADOTTATE CON SUCCESSO DALLE LISTE, QUALI, COMUNICARE VIA RADIO, LINK A GIORNALINI LOCALI, VOLANTINI NEI BAR.
INSOMMA, CREDO CHE IL FORUM, ORA DEBBA SERVIRE DA RACCOGLITORE DOCUMENTI DI RIFERIMENTO.
GRAZIE.
PAOLA GHINI, CESENA.


@beppegrillo

Per adesso ti saluto Beppe e ti ringrazio.
Poi magari vediamo in autunno.

Non si sono scontrati per il Blog.
Ci sono approcci POLITICI diversi.

E manca una formazione comune.
Mettere insieme LIBERALI DI SINISTRA E RADICALI DI SINISTRA non sarà impresa facile.
Ci hanno già provato i Radicali.

Ma provarci ancora non costa QUASI nulla.
OCCORRE TENTARE E RITENTARE
Un abbraccio.

Un saluto a tutti.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 02.08.09 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=1Uf8-nUqQj4&feature=related


L'ira di Sandro Bondi , INTEGRALE a Ballarò (Prima Parte)
--------------------------

oggi le comiche.ah ah ah ah

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Il "consenso" di Bologna alla escort Bondi.
di Daniele Martinelli

http://www.danielemartinelli.it/2009/08/02/il-consenso-di-bologna-alla-escort-bondi/

====================

Ha, ha, ha, grande Martinelli, Bondi è una escort!

farfallina c., universo Commentatore certificato 02.08.09 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Quando si preparano le battaglie,la prima cosa da fare è analizzare i punti di forza e di debolezza del proprio "esercito".- Fare "pulizia" al proprio interno per evitare di "guardarsi le spalle" durante la battaglia. ("Il repulisti" in campo nemico la si potrà fare SOLO in caso di sconfitta del nemico).- Accertarsi sulla "unità di intendi" (altrimenti ci si trova al cospetto di coloro che usano dire:Armiamoci e...partite)
--Quanto sopra è il mio personale commento al post di riferimento:Comunicato politico n.24 Michele p

michele p., battipaglia Commentatore certificato 02.08.09 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Facevate meno C.A.S.I.N.O. prima.
Auguri

Sandro A., Parma Commentatore certificato 02.08.09 18:45| 
 |
Rispondi al commento

OT

PROPOSTA AL SINDACO ALEMANNO


Alemà tu sai bene che di fronte al Colosseo stazionano ormai da anni personaggi vestiti da Pretoriani o da Guardie Legionarie dell'antica Roma!

Cercano turisti per farsi foto insieme e guadagnere qualcosa (o un bel pò)! Fin qui niente di male!

Ma....porcaccia la miseria selezioniamoli un pò! O no ?

Ripeto...

MA..PORCACCIA LA MIESERIA SELEZIONIAMOLI UN PO'!

In fin dei conti anche le guardie pretoriane di quei tempi erano selezionate per prestanza fisica e "sguardo acuto"!

Non dico di trovarle tutte come Russel Crowe in The Gladiator...ma nemmeno lasciare che Alvarus Vitali, vestito da legionario, venga associato all'immagine maestosa del Colosseo!


P.s. Alemà...se sà...er passato è l'unica cosa che c'è resta!

Spider B. Commentatore certificato 02.08.09 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Solo per dovere di cronaca ,ma fa solo SCHIFO!Sentitelo! Ci vuole coraggio !
Il ministro BONDI, a Bologna , osa citare perfino Pietro Calamandrei e parla di Democrazia!
SFACCIATO e....IMPUDENTE.

http://tv.repubblica.it/copertina/bologna-fischi-e-insulti-a-bondi/35609?video

Il sindaco Delbono:-Si è impedita la "conoscenza della verità"; sappiamo chi depistò le indagini e chi la favorì.

NON dimentichiamo, per favore!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alitalia, passeggeri restano a terra
Turisti in partenza da Fiumicino, non ci hanno dato assistenza

Malpensa: disagi per 200 turisti
Ore di attesa per un aereo Blue Panorama con problemi tecnici


se penso che la canzone italiana più famosa nel mondo è "Volare" del grande Domenico Modugno, "volano" le palle!

BUONASERA, SBULLONATO POPOLO DI VACANZIERI

m m (mandi) Commentatore certificato 02.08.09 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Mah??? lo sapete quanti addetti alla sicurezza ci sono dove trasmettono programmi televisivi?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

e perche ? così tanta sicurezza...??

Quale è il rischio ???

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

contestarli ovunque.

bondi a Bologna.

http://www.youtube.com/watch?v=quziDGbIbNM

Gianni Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 18:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE
************************************

LA PRIMA COSA CHE BEPPE HA DETTO E' QUELLA DI

REVOCARE LE FREQUENZE TV CONCESSE

DALLO STATO AI PRIVATI

BENE !

LA SECONDA CHE PROPONGO E' QUELLA DI REVOCARE LE CONCESSIONI PER IL GIOCO E SCOMESSE A

SNAI, SISAL, LOTTOMATICA

E DISCUTIAMO DELLE SLOT IN RETE

E DEI 98 MILIARDI SPARITI


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 02.08.09 18:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

WWWWWWWWWWGRILLOWWWWWWWWWWWWWW

franco califano video " Uomini "

http://www.youtube.com/watch? v=NFGL4miqiFU&feature=related

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=NFGL4miqiFU&feature=related

franco califano video " Uomini "

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

C'è chi è il migliore uomo e chi il migliore stronzo .Feltri e i padani non dovrebbero mai vantarsi ,

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 02.08.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

era ora.
Tutte le televisioni ignoreranno ogni tipo di campagna elettorale, quindi, oltre che con il blog, avanti con passaparola e volantina.

matteo boni 02.08.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Da Tokyo al Canada, assalto a Patrizia
La escort: Silvio è un uomo affascinante.
(CdS)

Il gusto dell'orrido!

farfallina c., universo Commentatore certificato 02.08.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Art. 1 della COSTITUZIONE

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro........di pochi schiavi!

Spider B. Commentatore certificato 02.08.09 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FERMA UN ATTIMO!

La tecnologia è pericolosa!

Guardate che c'è un mare di gente pensa il mouse sia il diminutivo di Topolino.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 02.08.09 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ambiente-Acqua-Sviluppo-Connettività-Trasporti.

E' un OTTIMO programma di governo, basterà aggiungerci poco, perchè tutti questi punti se sviluppati consentirebbero di rimettere in carreggiata anche l'economia.

Per il resto siamo in tanti, si possono fare proposte e votare quelle che riteniamo migliori.

Io personalmente aggiungerei una modifica dei meccanismi costituzionali che rendano IMPOSSIBILI porcate come la alfano tanto per dirne una, un controllo preventivo della corte costituzionale di tutte le leggi su richiesta MOTIVATA del 5% dei parlamentari per esempio.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 18:27| 
 |
Rispondi al commento

@
Ragiono Da solo (se il blog permette

Scusami se ti sono stato ostile...

ora ho capito tu mi hai illuminato.

Non pensavo che a GRILLO come soluzione, invece lui fa tutto questo x soldi potere ambizione.


:) CIAO@@@
Ragiono Da solo (se il blog permette

da oggi ti leggerò con + attenzione.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Belluno: muore per choc anafilattico dopo puntura di vespa.

Peccato che il "pernacchione" non sia un soggetto allergico!
Da Vespa ci è andato spesso........

farfallina c., universo Commentatore certificato 02.08.09 18:24| 
 |
Rispondi al commento

oggi a bologna è accaduta una cosa inaudita. Un uomo rappresentante del governo della P2 è potuto salire sul palco e insultare i morti della strage volute da quella loggia criminale. Questa è una vergogna che con troppa civiltà il popolo di bologna ha saputo respingere. Silenzio

silenzio 5. Commentatore certificato 02.08.09 18:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Movimento di Liberazione Nazionale ???

CI SONO !!

Lorenzo Sorci, Fano Commentatore certificato 02.08.09 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Dai che lo sapevate già!

23 Maggio 2006
MA VA'....
Il 19 luglio 1992 il giudice Borsellino veniva dilaniato da una bomba mafiosa con gli uomini della sua scorta.Un carabiniere,dopo qualche ora, si avvicinò ai resti dell'auto e raccolse la borsa del magistrato.Ora è indagato a Caltanissetta per avere trafugato l'agenda di Borsellino con gli appunti sull'omicidio Falcone e probabili spunti sulla trattativa tra Stato e mafia. Quel carabiniere è Giovanni ARCANGIOLI:è lui a coordinare le indagini ed avere istruito le intercettazioni.
Al suo fianco c’è Aurelio AURICCHIO.Anni fa venne accusato di avere manipolato intercettazioni telefoniche.Lui querelò per diffamazione chi lo accusava di taroccare le intercettazioni,ma i tribunali gli diedero torto. Gli investigatori(Arcangioli e Auricchio) che hanno lavorato alle intercettazioni sono uomini di assoluta fiducia del generale Mori, capo del Sisde. Il fratello del generale dirige le attività di “sicurezza” di MEDIASET(guarda un po’).
Per farvela più semplice.
La procura di Napoli chiede di fare delle intercettazioni sul mondo del calcio. Il SISDE guidato dal generale Mori,amico di Berlusconi (il fratello lavora in Mediaset)decide di affidare l’incarico ad Arcangioli e Auricchio(2 personaggi non propriamente trasparenti) che al termine delle intercettazioni decidono di passare il tutto alla procura di Napoli(avranno trascritto tutte le telefonate o come ha fatto già in passato Auricchio,alcune sono state manomesse?).
L’ex capo del governo sta applicando una delle sue tante strategie mediatiche:il giorno dopo le elezioni gridava al furto.Ora,grazie a questo finto scandalo continua a recitare la parte della vittima.Il destino di alcuni personaggi è segnato.Provate a sostituire il termine “Moggi” con “Fiorani” o Ricucci e capirete cosa potrà succedere.Iscrizione nel registro degli indagati, interrogatorio e…..Immaginavo che almeno in questa vicenda lo Stato schierasse servitori senza macchia.Così non è.
Segue..sotto

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SONO UNO CHE HA DOVUTO LOTTARE E SOFFRIRE PENE DELL'INFERNO PER OTTENERE QUALCOSA E ADESSO CHE L'HO OTTENUTO VORRESTE CHE IO LO SACRIFICASSI SULL'ALTARE DI CHISSà QUALE IDEALItà ?

Questa è la premessa di ogni buon cittadino.
Questa è la risoluzione cui aderiscono in molti.
Questa è la stupefacente etica cattolica.


ps. vado a farmi una partitina a poker.Fate il tifo per me.

Buonasera.

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 02.08.09 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Occorre un sistema di votazione affidabile.

==========
Suggerisco, di sfruttare l'impossibilità, per ora, che nessun uomo può essere in più seggi web-point contemporaneamente. A cui aggiungere altre restrizioni, tipo non si può votare per un max numero, o di continuo proposte, ecc.
==========

Per la convalida voti basta ciascuno eserciti il diritto al voto, in periodo di apertura seggio- web di 5 minuti (o tempo necessario, calcolato per accesso, singolo voto, log-out) per ciascuna proposta da votare.

(come accade in parlamento, Presidente:dichiaro aperte votazioni, ed in un minuto poi si dichiarano chiuse).

Tutto gestito dal software via web, in tempo reale, con pubblicazione risultati.

Per la trasparenza sarà richiesto un primo accesso per essere contati a quella votazione e nella stessa sessione a scadenza, verrà richiesto un ulteriore logon, esercitare il voto nel tempo di validità concesso, e da cui occorre sloggarsi a certificazione del voto.

Es:
Votazione: Proposta creazione Repubblica a rappresentanza diretta (Si, No, Ma) Clicca per accedere.
Votazione fra 03:43
*******
Loggato alla Sessione di voto Ecc, Ecc,

Tempo attesa 03:02 per loggin voto
Clicca per votare (Tasto disattivato)
*******

Sessione di voto Clicca S(si), N(no), M(ma)
Tempo restante per votare 30 secondi

Voto esercitato: Nessuno

Clicca per Sloggarti (Altro Tasto).
*******

Qualcosa del genere più o meno.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Ehi Beppe l'articolo di Scalfari di oggi su Repubblica sembra un tuo post di qualche anno fa ,a parte naturalmente l'Uomo del Colle (però meno male che almeno c'è uno che pure flebilmente non tiene bordone al sultano).

Claudio Fantuzzi, Firenze Commentatore certificato 02.08.09 18:20| 
 |
Rispondi al commento

"""""
Magari se gli U.S.A. togliessero l'embargo...
Ah già, dimenticavo che Washington ha sempre ragione...

Medioevo 2.0 (la vendetta sghignazzante di jack)
"""""
---------------------------------------------------

E daje co' sto embargo...

Ci sono sei miliardi di persone su questo mondo, solo 300 milioni in USA...

I Castroni possono fare affari con i rimanenti 5 miliardi e 700 milioni, nessuno lo impedisce...

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 02.08.09 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Grillo pronto a lanciare il suo partito
«Sarà un esempio di democrazia diretta»
Liste regionali dopo l'estate, in autunno nascerà un nuovo Movimento di Liberazione Nazionale.

http://www.corriere.it/politica/09_agosto_02/beppe_grillo_partito_a32a9af0-7f38-11de-9b97-00144f02aabc.shtml

======================

E' per questo che Veltroni s'è ricordato che c'è un "conflitto di interessi" da regolamentare?

Dopo così tanto tempo?

Beppe, fai paura a tutti.....ti temono.

Non t'hanno voluto rilasciare la tessera, ne perderanno tante ancora e ancora, e ancora......!

Io gliel'ho anche scritto, oltre che inviargli il video del Violante, gli ho anche augurato una buona agonia.....

Anche Benny Calasanzio s'è dimesso dal partito, dichiarando che era impossibile e da masochisti poterlo rinnovare!

http://www.bennycalasanzio.blogspot.com/

farfallina c., universo Commentatore certificato 02.08.09 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=HnhyagTCUOc


EDOARDO BENNATO - OK ITALIA (VIDEOCLIP)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 18:14| 
 |
Rispondi al commento

si pùo contestare a grillo l'affermazione che fece in passato in merito al fatto che mai avrebbe fondato un partito , ma la non democrazia che cè in Italia attualmente e il comportamento delle lobby politiche edei vari potentati impone di schierarsi in maniera attiva , IdV da sola non può fare nulla ed inoltre a bisogno di un alleato onesto , non come il partito "anti"democratico e arroganteche parla di tram dimenticandosi che loro da quel tram non vogliono più scendere. la vera massoneria è l'Italia non la loggia P2.
La mafia è lo stato ora ci sono le prove.
Questo è sufficiente per avere ampie motivazioni all'entrata in campo in modo attivo di Grillo e non solo perchè siamo noi che cambieremo dobbiamo darci da fare Grillo ha dato l'imput ora noi dobbiamo necessariamente abbandonare le false ideologie che ci hanno inculcato fin'oggi, e valutare con la nostra testa quello che ci succede intorno e se sbagliato corregerlo.
ALEX

Alessandro C., Roma Commentatore certificato 02.08.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La farfallina e' una mariposa che quando non riposa svolazza sopra i mari.

Buongiorno!

Affascinante signora che attanagliate il sole facendogli girare la testa ogni qualvolta vi specchiate in un lago.

ps. ( mi spice solo che non possa cambiare questo brutto inchiostro nero altrimenti mi rivolgerei a lei con un rosso vivo rubino...)

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 02.08.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Quasi tutte le holding - commentano gli autori - cessavano i propri rapporti di conto corrente con la Rasini pochi mesi dopo il blitz antimafia del 14 febbraio 1983.” (p.21) La Banca Rasini alla metà degli anni cinquanta era composta, per quanto riguarda la composizione societaria, quasi esclusivamente da milanesi (tra cui Carlo e Gian Angelo Rasini) eccetto il siciliano Giuseppe Azzaretto. Successivamente, negli anni sessanta e settanta, cresce il ruolo dei soci siciliani, rappresentati anche dal figlio di Azzaretto, Dario. Giuseppe Azzaretto, nato nel 1909 a Misilmeri, piccola frazione nell’hinterland di Palermo, può contare nella sua carriera imprenditoriale di forti appoggi della Santa Sede. Appartiene - ricorda Pinotti - ai potenti Cavalieri dell’Ordine di Malta e ai Cavalieri del Santo Sepolcro che hanno visto tra i propri adepti personaggi come Licio Gelli e Umberto Ortolani. In effetti, appena acquistarono il controllo della Banca Rasini il presidente dell’Istituto divenne Carlo Nasali Rocca di Corneliano, Cavaliere di Malta e fratello del cardinale Mario Nasali Rocca.

La baronessa Maria Giuseppina Cordopatri, a lungo cliente privilegiata della Banca Rasini, in una lettera a Max Parisi del giornale “La Padania” scrive già nel 1998 che la Banca “formalmente era intestata alla famiglia Azzaretto ma nella realtà la Banca era controllata da Giulio Andreotti. Il commendator Giuseppe Azzaretto era all’epoca uomo di fiducia di Andreotti. Il punto saliente (…) che non è stato evidenziato è che quando la mafia siciliana si impossessa della Banca Rasini, la banca è già di Andreotti. Lasciai la Banca Rasini quando la lasciarono gli Azzaretto, cui subentrò, mi fu detto, una società svizzera.” (p.23)
da:http://caramella-fondente.blog.kataweb.it/2009/07/30/l-unto-del-signore/

Dino Colombo Commentatore certificato 02.08.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Israele, chiesta l'incriminazione
del ministro Lieberman.
La polizia: «Ci sono prove sufficienti di corruzione e riciclaggio di denaro»

http://www.corriere.it/esteri/09_agosto_02/israele_incriminazione_liebermann_e41aba42-7f68-11de-9b97-00144f02aabc.shtml

=============================

Per così poco?

Noi abbiamo un "piccoletto" che commette reati di tutti colori, ma non viene mai condannato........

farfallina c., universo Commentatore certificato 02.08.09 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Feltri se ne va e Libero assume Gianluigi Paragone..
un Padano DOC, ex direttore di 'La Padania'

Altro Scacco della Lega.

Siamo i migliori.

Sandalo al Piede 02.08.09 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....ma io sono sempre triste....
sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 02.08.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento

C'e' niente da fare, il socialcomunismo e' fallito su tutta la linea:

"""""
Raul Castro: Cuba will slash social spending

HAVANA - Raul Castro announced Saturday that Cuba will cut spending on education and health care, potentially weakening the building blocks of its communist system in a bid to revive a floundering economy.

The former defense minister who took over the presidency last year called state spending "simply unsustainable" and said the cash-strapped government would reorganize rural schools and scrutinize its free health care system in search of ways to save money.

http://www.msnbc.msn.com/id/32254224/ns/world_news-americas/
"""""
------------------------------------------------

Cuba dovra' TAGLIARE i fondi per l'educazione e LA SANITA' GRATUITA.

La spesa dello stato per questi benefici e' semplicemente INSOSTENIBILE.

Parola di Raul Castro.

Finite le sovvenzioni Sovietiche e con il calo del turismo CAPITALISTA, e' diventato difficilino fare il SOCIALCOMUNISTA.

Hasta de chi, hasta de la'.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 02.08.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il fatto che gli elettori di centrodestra siano principalmente dei moderati, non vanno in piazza a fare casino, non fanno blog rivoluzionari, sono praticamente discreti,
non significa che non siano la stragrande maggioranza.

Ragiono Da solo
--------------------------------------------

Al tempo.
Una consistente fetta di quella che tu chiami "maggioranza silenziosa" è gente che della politica non gliene fotte nulla. Votano all'ultimo istante in base a quel che riescono a percepire in campagna elettorale oppure durante il periodo in qui le legislature lavorano.
Mentre è vero che la sinistra (sopratutto quella piu' tosta) si attivi di piu' politicamente parlando (manifestazioni di piazza, proteste, scioperi ecc ecc .... nonchè azioni di sabotaggio durante i discorsi in piazza dei leader politici loro avversi).

Una via di mezzo, tra i primi ed i secondi si puo' sempre trovare. L'importante è riuscire a capire cosa stia accadendo, mantenendo uno spirito critico su tutto.
Per "spirito critico" intendo "un sano spirito critico".
Io non sono un attivista politico, ma non voglio passare nemmeno per uno spettatore ignaro ed indifferente.
Cerco di ragionare con la mia testa.... come presumo faccia anche te.

ps
sapevi che noi italiani abbiamo ricevuto i complimenti dai giapponesi per aver costruito un edificio di 7 piani, che, sottoposto ad un test antismico in Giappone, ha superato brillantemente la prova resistendo a scosse simulate di forte intensità?
Pensa, i giapponesi sono riusciti a costruirne uno di soli 5 piani, cosi' come gli americani.
Noi italiani siamo riusciti a non far crollare un edificio di ben 7 piani.

Ora torna in Abruzzo con la mente, ci sei?
Lo sapevi che certi amministratori hanno taroccato le carte sismiche per fare favori alle lobby delle costruzioni? Questa è la tua Italia.

Sappi che le aziende migliori in fatto di riciclo dell'immondizia sono aziende campane, ma che lavorano all'estero. Ragiona con la tua testa.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Bravo , sono convinto che avrai un grande seguito , perchè abbiamo aperto gli occhi e in molti condividono il tuo pensiero. E' evidente che l'unica maniera per risalire la china è quella di cambiare radicalmente le persone che ci governano, largo a facce nuove, agli onesti ed ai giovani che non sono corrotti ed invischiati in questo potere mafioso.
Se ti serve un aiuto sono disponibile, anzi mi sento in dovere come italiano di partecipare in maniera attiva alla tua iniziativa perchè voglio , per la mia famiglia, per i miei figli e per tutti noi un futuro dignitoso e fiero di essere italiano.

andrea p. 02.08.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento

ps.
Sulle Liste Civiche locali c'è più spazio.
Gli Italiani ha capito ANCHE TROPPO BENE come funzionano.

Ma a quelle non sono interessato.
MI SPOSTO SEMPRE.

Come ho ripetuto dalla Costituzione ANTIFASCISTA.
Non mi sposto facilmente.
E penso di non essere SOLO.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 02.08.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma farfallina, chi è?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente un altro partito. Ne avevamo proprio la necessità! Era la conseguenza più naturale e forse più giusta di un movimento che voleva essere antipartitocratico che rifuggiva dai partiti ma che si è visto costretto a fondarne un altro perché ovviamente è la sola via per affermare le proprie idee e la propria rappresentanza nelle istituzioni: così è la democrazia!
Mi domando perché non è stato fatto prima, anche prima della provocatoria candidatura al PD, visto che aveva tutte le carte in regola per essere un partito come lo sono stati tutti i nuovi partiti emersi in questi ultimi anni. Anch’esso ha uno spiccato carattere personalistico e certamente come il PdL e IdV anche il nuovo Movimento di Liberazione Nazionale nasce grazie a un personaggio che ha saputo sfruttare la sua popolarità televisiva ed imporsi anche come provocatore politico. Essere rappresentati da un comico può essere certamente legittimo come lo è essere rappresentati da un palazzinaro, da un venditore di TV (sigh!) o da un ex-magistrato. Ma l’aspirazione era quella di essere governati da persone elette dal basso, scelte dalla base, e che arrivavano ad un traguardo impegnativo, come la rappresentanza politica nazionale, dopo un impegno costante, onesto, fatto di dura fatica e continuità nei circoli di partito, partendo dalla realtà locale e allargando via via il proprio orizzonte. Ci ritroveremo quindi con un altro partito personalistico e che non nasce dal basso ma che invece ha caratteristiche per certi aspetti simili a quelle di un partito mass-mediatico di nostra conoscenza.
Ma una ulteriore critica che faccio al signor Grillo: era proprio necessario fare un altro partito quando molte delle posizioni dell’Italia dei Valori di Di Pietro sono sostanzialmente affini a quelle del futuro partito MdL e quelli del Movimento a 5 stelle hanno votato alle europee per l’IdV?
Buona fortuna al nuovo partito PdL senza la P ma con la M.
Enrico Francesco - Spoleto

Francesco Enrico 02.08.09 17:52| 
 |
Rispondi al commento

''Obiezione di coscienza su Ru486''. Appello di Bagnasco ai medici. (ing)

Emh, al clero non serve la pillola, serve, semmai alle escort del Berluska che non usa il preservativo.......

farfallina c., universo Commentatore certificato 02.08.09 17:52| 
 |
Rispondi al commento

La vita e' fatta di espressioni che ci coinvolgo ad ogni passo che diamo.
Una delle più belle e' sicuramente questa:

MA VI GIURO GUARDATE CHE...

Provate a dirla ad alta voce davanti ad uno specchio, magari agitando leggermente le mani.
la trovo fantastica!

sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 02.08.09 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Sistema votazione
==========

Suggerisco, di sfruttare l'impossibilità, per ora, che nessun uomo può essere in più seggi web-point contemporaneamente. A cui aggiungere altre restrizioni, tipo non si può votare per un max numero, o di continuo proposte, ecc.

Per la convalida votazione basta esercitare il diritto al voto, in periodo di apertura seggio- web di 5 minuti (o tempo necessario, calcolato per accesso, singolo voto, log-out) per ciascuna proposta da votare.

(come accade in parlamento, Presidente:dichiaro aperte votazioni, ed in un minuto poi si dichiarano chiuse).

Tutto gestito dal software via web, in tempo reale, con pubblicazione risultati.
Per la trasparenza si può primo accesso per contare quanti sono presenti a quella votazione e nella stessa sessione una successiva richiesta di logon si esercita il voto nel tempo di validità concesso, e da cui occorre sloggarsi a certificazione del voto.

A Pace (ricercatore del buon senso), Italia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 17:52| 
 |
Rispondi al commento

La bagascia del presidente puttaniere piduista presa a male parole in piazza.


http://www.danielemartinelli.it/


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Ok
Io allora dico molto breve.

Premetto anche che non conosco BENE gli USA.

Ma se gli USA sono passati sopra al colore della pelle.
Gli Italiani possono fare qualcosa anche loro.
Non arriviamo sicuro fino li ma a dimenticare Stalin. Ci possono arrivare.
Poi tutto dipende da con ti ti accompagni.
Prodi ne sa qualcosa, Veltroni pure.
Certo poi che se uno si presenta dicendo che fa la Democrazia diretta e poi non chiarisce.
Non si spaventa nessuno.
Rimane una provocazione.
La verità non se la porta in tasca nessuno.
Sempre viva il LIBERO PENSIERO.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 02.08.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Nizza, 2/08. Appena letto!
Patrizia D'Addario, « l'escort girl di Berlusconi », come è definita in Francia, di passaggio a Parigi è stata protagonista di una serata dove ha cantato una sua canzone. Devo riconoscere, vedendo il video, di scoprire una splendida ragazza e molto attraente, difficile da rimanere indiffrerenti. Non entrerò in certi dettagli da guardone immaginario, ma ricordando le parole dette Berlusconi, di non essere un santo, non trovo nulla da eccepire se ha realizzato il vecchio proverbio : Quando la testa di basso va in gloria, quella in alto perde la memoria. Beato chi può! Forse si potrà leggere, altrove, la mia opinione sul venerdì di Corrado Augias, sugli UFO.

Ernest Ameglio, Monaco principato Commentatore certificato 02.08.09 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Gentile signora Manuela Bellandi.

Si da il caso che io oltre a fare lo scemo sul blog sia anche uno degli artefici della rinascita economica di questo paese.
Il mio contributo lavorativo ELARGITO in domini festivibus e' prerogativa essenziale alla di fuor uscita da questa crisi tremenda... che sta attanagliando il paese.

Mi perdoni ( anche se so che con lei non attacca...)

Sa Signora io trasporto pesce, e ci parlo pure , ed a loro che confido le mie cose più segrete...
Ma visto che lei ha avuto la bontà di intervenire su un mio commento le vorrei ripagare di tanta gentilezza con un verso di Anonimo Garfagnino.

Oh bell'alpe Apuana celeste
E bello anche il giardino
Dove triste me ne sto
Ma sei Manuela fosse in volo
Con una fionda la bersaglierei
Per farla cader giù
Su un'amaca accanto a me.

Sera ( ci nutro speranza che lei si innamori di me.)

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 02.08.09 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io ci sono.. ste(RE)

stefano s., reggio emilia Commentatore certificato 02.08.09 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Movimento di Liberazione Nazionale.

Non dice da cosa/chi il movimento dovrebbe liberare.

Democrazia diretta?

Bene.

Facciamo una legge elettorale piu' diretta possibile, dove i cittadini scelgono liberamente e direttamente i parlamentari uno per uno piu' il premier.

Facciamo scegliere la legge elettorale da Grillo e da Di Pietro.

Quella che ritengono piu' democraticamente diretta.

Facciamo in modo che nella nuova legge elettorale sia stabilito che alla RAI possano lavorare solo i direttori, vicedirettori e giornalisti scelti da Grillo e da Di Pietro per il 50%, il 40% dal PD e il 10% dall'UDC.

Il PDL e la Lega non possono scegliere nessuno.

Tutti i giornali e settimanali escluso Il Giornale, Libero e Panorama, gia' sono piu' che "indipendenti"

Dopo sei mesi o un anno a scelta di Grillo, Di Pietro Pd e UDC si fanno le elezioni.

SAPETE CHI VINCEREBBE?

SEMPRE IL PDL E LEGA.

Perche?

Ma e' semplice.

La maggioranza degli italiani sono di centrodestra. (con o senza B)
PUNTO.

E questo non lo cambia nessuno.

Da quando e' finita l'ultima guerra il centrodestra ha sempre avuto una larga maggioranza.

Il fatto che gli elettori di centrodestra siano principalmente dei moderati, non vanno in piazza a fare casino, non fanno blog rivoluzionari, sono praticamente discreti,

non significa che non siano la stragrande maggioranza.

Obama per chi non lo avesse capito e', se fosse in Italia, un leader del centrodestra.

E chi non capisce questo non capisce nulla degli americani.

Se volete sapere come Obama tratta il probema immigrazione, andate a vedere il confine tra gli USA e il Messico.

Se lo facessero qui in Italia Repubblica e l'Unita' si scatenerebbero assieme a tutti gli pseudo/comunisti-quello che e'tuo e' mio-quello che e' mio e' mio.

A proposito, ma le elezioni amministratrive non sono gia' elezioni dirette?

Eppure chi ha vinto?

Il blog e' un passatempo.

Prendetelo per quello che e'.

Ragiono Da solo (se il blog permette) Commentatore certificato 02.08.09 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma, allora, si può copincollare.......
O è consentito solo ad "alcuni"?

Boh!

Buona sera!

farfallina c., universo Commentatore certificato 02.08.09 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DESERTO.
Distesa di sabbia inutile(ricca di silicio),la Germania stanzia una cifra da capoggiro in accordo con i governi africani per riempire una parte di deserto di pannelli fotovoltaici,con cavi sottomarini che atraversando il mediterraneo e quindi salendo per l Italia porteranno energia pulita e praticamente quasi gratis in Germania.
Il nostro governo non si potrebbe mobilitare per entrare a far parte di questo progetto meraviglioso?
Mi rispondo da solo sicuro che no.
1 perche con la Germania e difficile rubare.
2 noi non ci possiamo pormettere energia pulita quasi gratis ,se no come guadagnerebbero le lobby.
E pensare che Da Vinci,Marconi,Meucci,Volta,ecc. sono italiani.............. quanto genio sprecato.
Forza Beppe con le regioni a 5 stelle ma sopratuto un Italia a 5 stelle orgoglio e non disonore del nostro paese nel mondo.

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io farò parte di questo movimento, è sicuro.
Grazie Beppe.

daniele gabriele 02.08.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Ci dobbiamo volere bene capito!
ci dobbiamo fare le carezzine tra di noi capito !

Basta litigare!
Su scambiatevi un segno affettuso di pace.

sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 02.08.09 17:28| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

... Cosa rappresenta il partito di Grillo per Italia dei Valori? Una minaccia? Una nuova opportunità?

Osservo anzitutto che la decisione di lanciare una nuova formazione politica significa che Grillo, che su alcune questioni ha in questi anni appoggiato le nostre battaglie, non si senta sufficientemente rappresentato da Di Pietro. Se così non fosse basterebbe che egli accettasse l’inserimento di suoi esponenti nelle nostre liste. Dunque questo sembra il motivo più probabile.

Secondariamente ricordo che un Paese si può cambiare in due modi: con la ghigliottina o con il riformismo. Italia dei Valori ha scelto senza riserve questa seconda strada e, sia pure con qualche concessione alla demagogia, ha sempre individuato linee d’azione programmatica praticabili e nella direzione della “politica del fare”. Il nuovo partito di Grillo quale indirizzo assumerà? Guardando a tante proposte, altamente demagogiche, che appaiono sul suo blog vi è il rischio concreto di slogan privi di possibiltà di essere trradotti in pratica, nelle attuali condizioni di agibilità del Parlamento. Ed allora il risultato finale potrebbe essere il più grande favore fatto al berlusconismo, allontanando la prospettiva di un suo superamento...

Antonio Borghesi.it

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Liliana , dolce , ch'è successo stamani io ero al lavoro.

Liliana è piovuto sangue ?
oppure Acqua ferrugginosa tra i signori Blogger ?

sera dolcissima

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 02.08.09 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


FINALMENTE!!!!

Iniziamo a ridare l' italia agli italiani.


l antidemagogo Commentatore certificato 02.08.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Signora,
lei scherza con il fuoco ...
'Ntonio chiama gli amicetti suoi e la
riempiono di offese.
Sa ,le donne (tranne un paio di allineate)
qui vengono trattate dal signore sopra al
pari delle mignotte (con rispetto per le
mignotte ovviamente).
Si corazzi signora !

edy s., milano 17:07
---------------------

a forza di coprirvi di merda lucana piddina avete perso il filo della retta via !!!
io le amiche non le ho mai maltrattate , solo i troll di merda che non hanno nulla di umano , ne' come omini ne' come donne ...la loro fortuna è il monitor che ci divide !!!!

voialtri , invece, state facendo delle strane ALLEANZE ...con individui ANTI-BEPPE ...

TIPO LA MARGHERITA
TIPO IL MUTANDARO alias Ragionodasolo
TIPO il MANTOVANO (vi manca solo lui)

sarà COLPA dei troppo caffè nel club dei
CAFFETTISTI BORGHESI DEL CAZZO ?????

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 02.08.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aggiornamento 2 agosto: Feltri cacciato a pedate nel sedere!!! "Hai un quarto d'ora di tempo per abbandonare la Redazione! Lascia cellulare e carta di credito intestati al giornale!
(da)-NON LEGGERE QUESTO BLOG

piccolofly piccolofly, angelo.piccolofly@gmail.com Commentatore certificato 02.08.09 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Folli Buonasera,

Io la sua la chiamo PROPOSTA.

Guardi, mi creda avrà capito che ogni tanto dico cose semi-serie.

Siamo messi male, in Italia sè visto di tutto.
E' un pò macabro ma questi si mettono a tagliare le dita.
Dobbiamo pensare a tutto.

Detto questo a me la proposta non dispiace.
Si potrebbe votare molto spesso.

NEGLI UFFICI POSTALI?
Cordialità

Sandro A., Parma Commentatore certificato 02.08.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pornostar Gina sexy Ginax Br (non iscritto)15/06/2009 - 18:34

Nao toca a ottima pornostar italiana Simona Premoli, con cui ja eo aveste una notte d' amor magnifica, nao tocca, naooooo. Io tambein soi pornostar, ma brasileira, soi Gina Baba'do Calor Maximo, in arte Gina sexy Ginax, y eo tambein, ho avido muchissima relacao sexual lesbicissima con Marina Berlusconi, la pervertita viziosa eversiva de Ma..Fi(a)inivest. Me la presento' Ronaldo en persona ai tempi, nell'estate 2007. Me recordo che la massona viziata neold piduista ( segretamente e quindi viscidissimamente lesbica) Marina Berlusconi, disse a Ronaldo: " tu vai ora a fare un po' di gol per il mio papa', ma lascia questa bella brasileira Gina sexy ginax qui con me". Poi mi spoglio'. mi diede 500 euro ( e, non so' se scherzando, ma penso che nao, mi disse: " pensa che qesto e' davvero denaro Denaro", risposi " disculpe Marina, che significa isso, denaro Denaro, porque tu dici denaro dos veses"? y la mafiosa nazistona in questione me rispose: " voglio dire che questo e' denaro de Matteo Messina Denaro, che qui in Fininvest ricicliamo come nessuna altra azienda al mondo; Matteo Messina Denaro, e' infatti il mafioso numero uno al mondo, e noi Berlusconi, ricicliamo soldi alla Mafia, da storica tradizione; prima mio nonno Luigi Berlusconi in Banca Rasini, poi mio papa' in Ma..Fininvest e Mafiaset Nazistset Mediaset e ora io"; a quel punto risposi " esso e' tuo business, basta che tu mi fai regalino para mia prestacao"), e me la fece leccare per sette ore, dalle ore 20 alle tre de noite. O u fato es che la Marina lesbicona segreta nazista Berlusconi, ta la fa' laccare muito, ma o problema es che ella puzza non pochissimo; puzza de capra, esattamente asi'; como si de capra malata, de verdade, eo, da brasileira tosta, resistetti; tambein si poi, de questi 500 euro, 100 lo dovetti spendere para una lavanda gastrica; Questa storia es storia de absoluda REALIDADE, y visto che maltrattate la mia amante meneghina(cont)

Dino Colombo Commentatore certificato 02.08.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Della serie la chiesta stà per chiudere per fallimento.


Carissimo Vaticano ancora una volta Ti poni a valutare, a perder tempo per una pillola che sì e nò sarà usata da qualche migliaio di donne...forse.

Casa Chiesa Cattolica allora Tu che decidi di scomunicare, lo dici solo quando la pillola è ammessa in Italia, le donne i medici che la usano.." grande morale secondo la Chiesa", mentre non si interessa della moralòita di milioni di personne ovvero da chi sono dirette...esempio, basterà che Berlusconi vada a far visita a Padre Pio e sara vergine come prima, Cara Chiesa Vaticana " Tu curi il famoso ago di pino , forse lo proteggi, ma, non ti accorgi che tutta la forsesta stà bruciando".
I politici fanno , indicono Family Day per farsi vedere da te Vaticano e Te Vaticano ci caschi, non vedendo che chi partecipa a tali manifestazioni sono divorziati e/o politici cher si vogliuono solo far vedere che sono attaccati ai valori cattolici ( fintamente), che, appena finita la farsa vanno a meretrici!!!

Camillo B. Commentatore certificato 02.08.09 17:14| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE

DEMOCRAZIA DIRETTA - SOFTWARE E HARDWARE
*******************************************

POTER DECIDERE IN PROPRIO, SENZA FARSI RAPPRESENTARE DA LADRI, MAFIOSI, LOBBY E' LA STRADA, ALTRE NON NE VEDO.

MA COME VOTIAMO POST MODIFICA DELLA COSTITUZIONE?

OVVERO, QUALE SISTEMA SI ADOTTA, SENZA CHE MAFIA, LADRI, LOBBY, CLONINO SCHEDE E VOTINO 10 VOLTE O PER CONTO TERZI ?

- CODICE FISCALE UNIVOCO E LETTORE USB
- CON FINGER PRINT INCLUSO, PER RILEVAMENTO IMPRONTA DITO
- CON DATA BASE REGIONALE VERIFICABILE ON LINE
- ESPORTAZIONE DEI DATI DEI VOTANTI IN XLS
- REALIZZAZIONE E MANTENIMETO SISTEMA DI VOTAZIONE FUORI DALL'ITALIA

-
IL CODICE FISCALE VIENE FORNITO AL COMPIMENTO DI 18 ANNI - OBBLIGO DI PRELIEVO IMPRONTA DIGITALE PER LA VOTAZIONE

-
DOBBIAMO CONOSCERE IL NUMERO DI VOTANTI PER REGIONI - I VOTI PER REGIONE NON DEVONO SUPERARE I VOTANTI - IL DATA BASE SI AGGIORNA IN BASE AI VOTANTI - I RESIDENTI ALL'ESTERO POSSONO VOTARE IN TEMPO REALE - CHI NON VOTA, O NON VOTA PER 1 ANNO E' DECEDUTO.

-
CIASCUNO DEVE POTER VEDERE UN CODICE FISCALE E SE HA VOTATO UNA PROPOSTA UNA VOLTA O PIU VOLTE - SE HA VOTATO PIU' VOLTE UN PROVVEDIMENTO, E' PALESE LA TRUFFA E IL VOTO NON E' CONSIDERATO - SI TRACCIA AD OGNI VOTO L'INDIRIZZO IP.

-
IL FINGER PRINT OLTRE AD ABILITARE IL VOTO DIRETTO, SERVE PER RILEVARE I DECESSI, IN MODO DA EVITARE CHE UN FAMILIARE VOTI A NOME DI UN DEFUNTO
CHI NON VOTA, O NON VOTA PER 1 ANNO SI RITIENE DECEDUTO.

-
IL SISTEMA DEVE ESSERE SU WEB, CONSULTABILE OVUNQUE E DOVUNQUE NEL MONDO - CHIUNQUE PUO' VOTARE UN PROVVEDIMENTO DA OGNI LUOGO NEL MONDO, AVVISATO VIA EMAIL E SMS

-
I VOTI RACCOLTI POSSONO ESSERE VERIFICATI DA CHIUNQUE, ESPORTANDO I DATI IN FORMATO XLS, PER VERIFICHE IMMEDIATE E INCROCIATE.

-
IL SISTEMA PER RAGIONI DI SICUREZZA, MAFIA, MANOMISSIONI, DEVE ESSERE SVILUPPATO E MANTENUTO IN UN PAESE STRANIERO.

FORSE SOLO COSI CI SALVEREMO, FORSE

A VOI...

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 02.08.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi è Domenica.
Vedrai che tornano.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 02.08.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Da ER FRANCO...Er Pantofolaro Bloggaro.

Per Ed,Giovanni,Paride,etc,etc,etc.

Visto che ieri non ti ho potuto rispondere lo faccio ora,in chiaro come hai fatto tu,giusto perchè rompi i coglioni a tutti perche vanno O.T.

Per te la cosa non vale???

--------------------------------------------------

Fatti portare da Lenin al mio negozio(lui passa)che te le spiego di persona due cose.

Non è una minaccia ma un faccia a faccia visto che scrivi un sacco di stronzate sul mio conto.

Pure Gasparri tiri fuori imbecille,ma con chi ti credi di parlare?

E' da oggi che ti invito,a te e a tutti gli altri per incontrarci di persona,ma certo tu devi celare la tua identità,io invece povero stronzo sono alla portata di chiunque,falla finita di scrivere caxxate su di me,sui voti e sulle pluri identità da blog,e sullo squadrismo che neanche conosco da lontano!

Raccolta firme e caxxi vari tienili per te "difensore del blog",io sono qui e scrivo un sacco di stronzate,ma almeno provo a proporre,tu?

Certo da paladino che sei devi stanare le mele marce,solo che dici una marea di caxxate,almeno sul mio conto posso dirlo,conosco la verità,tu no!

Io non vanto amicizie importanti,ma amicizie comuni,quelle fatte da tanta gente del blog e non,che ho conosciuto in questi anni.

Io multinik che mi autovoto,ma vaffanculo va.

Passa a trovarmi quando passi per Roma ladrona,magna magna e quant'altro.

CON TE CI VOGLIO PARLARE A VOCE,DI PERSONA,NON NASCOSTI DIETRO UNA TASTIERA!!!

SEI INVITATO UFFICIALMENTE TRA NOI AL V-DAY 3,NON LO SCORDARE!

Buona interpretazione,anzi non interpretare nulla che ti inventi troppe cose!

Ma va!
--------------------------------------------------

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 02.08.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI FA PENA CONTASTARE CHE COLPA DI TRE EMERITI TESTE DI ONEROSA MINKIA
quali
ED-ANTONO E LA SICILIANA DI MERDA CONCETTUOSA
MOLTI BLOGHERS HANNO MOLLATO
VERGOGNATEVI TESTE emerite di minkia

piccolofly piccolofly, angelo.piccolofly@gmail.com Commentatore certificato 02.08.09 17:03| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Feltri cacciato?
Ma da dove?

Orca miseria....sta a vedere che gli ho portato sfiga sul serio....

Sandro A., Parma Commentatore certificato 02.08.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

non capisco molto di economia, qualcuno potrebbe spiegarmi in parole povere cosa succede con la tassazione dell'oro di bankitalia?

liliana g., roma Commentatore certificato 02.08.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Art. 1 della COSTITUZIONE

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

--------------

Se lo legge Desani viene colto da shock anafilattico,a lui il lavoro un ci piace è allergico.
Per costui l'articolo andrebbe mutato in :
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sui blog.

apò gente

giovanna s. 02.08.09 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quelli che dicono che abbiamo solo la rete e che ci leggono in pochi vorrei ricordare che durante la rivoluzione francese le televisioni non c'erano, nè mi sembra, che per i partigiani della seconda guerra mondiale ci fossero mass media disponibili.
Il cambiamento vola sulle ali del bisogno e sul passaparola della gente per bene.

C'è bisogno di cambiare questo mondo gestito da infami e dal loro numeroso codazzo di parassiti.

Non si deve lottare contro i politici attuali. Si disintegreranno col tempo per quelle eiezioni che sono.
Quelle da cambiare sono le persone.

Abbiamo creato il Movimento, ora creiamo la coscienza negli italiani.

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E vai, ben venga i movimento di liberazione dal nano, ma quelli come me, incazzati con la sinistra visto che non è più nulla, che hanno votato IdV, e che chiedono solo una nazione DEMOCRATICA, da che parte si devono buttare ?.
Non si rischia solo di frammentare ancora di più i movimenti che vogliono scrivere fine al fenomeno (da baraccone)berlusconi, ai papali udc, ad un pd che dovrebbe chiamarsi PostDemocraziacristiana, lo ripeto è dal tempo di cesare che divid ed impera regna incontrastato in Italia, ma purtroppo solo dalla nostra parte.
Comunque in bocca al lupo, da parte mia sarò vicino a tutti Voi.

Marco Verdiani 02.08.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Sono felice di essere chiamato alle armi.Adesso o mai più.

augustoa palumbo, napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

ANNIVERSARIO STRAGE DI BOLOGNA BONDI
IL PIEZ E MERDA
IL MISTO FLAMBE' CONTESTATO
http://www.youtube.com/watch?v=kBnw3GOPKZo

piccolofly piccolofly, angelo.piccolofly@gmail.com Commentatore certificato 02.08.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A PROPOSITO DELLA CRISI DEL DEBITO

L'ultima finanziaria per favorire la capitalizzazione delle società ha istituito la tassazione sugli interessi passivi bancari se sono superiori al 30% del reddito della società. (da rileggere).
MI CHIEDO DA LIBERO PENSATORE
Ma se è vero che c'è la crisi del debito.
Se le aziende fanno meno utili e sono indebitate.
Come fanno le tantissime microscopiche società a capitalizzarsi?
Non mi sembra tanto giusto pagare le tasse sugli interessi che paghi alle banche.
VOI COSA NE PENSATE?

Sandro A., Parma Commentatore certificato 02.08.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Ed intanto Feltri viene cacciato a pedate nel sedere ... (trovate l'articolo di repubblica scansionato su nonleggerlo, in rete ancora non appare)

Wil Non Leggerlo!, http://nonleggerlo.blogspot.com/ Commentatore certificato 02.08.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

era ora!
Finalmente avremo un partito che invece di rappresentare le esigenze di lobby economiche avrà a cuore il bene comune.

Alessio Moretto 02.08.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Lenin vuole comprare una tv; va da Mediaworld e ne sceglie una; il commesso però dice che non vende agli imbecilli.
L'imbecille si traveste da vecchietta e riprova,con la stessa tv,ottenendo la medesima risposta.
L'imbecille si traveste da venditore ambulante e riprova a comprare la stessa tv,e il commesso,spazientito ripete:Mi dispiace ma noi non vendiamo agli imbecilli!
L'imbecille Lenin risponde:Ma come cazzo fai a scoprirmi sempre?!
Il commesso:Semplice quella non è una tv,è un microonde!

with love

emily p., alessandria Commentatore certificato 02.08.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè non sei riuscito (e non riuscirai):
Perchè sul web non ci vengono i milioni MILIONI di uomini e donne comuni, che non sanno cosè internet, figuriamoci il blog.
Parli al pubblico sbagliato, penso che l'80% non ti appoggia, come puoi vedere dal grafico che ti allego, sopra le ricerche ti portano quasi alla pari con un picco di ricerche "beppe grillo" rispetto agli altri (ti cercano di piu), ma sotto vedi QUANTI siti parlano di te.. e che te lo dico a fare, il web penso sia l'arena sbagliata, esci, a piedi, cammina nei mercati, vai a trovare i meccanici, i salumieri.. si certo gli studenti su internet.. ma cercano tutt'altro...
il link per vedere il grafico delle statistiche:
http://words.3lex.com/?q=beppe+grillo%2C+berlusconi%2C+di+pietro%2C+bossi&ctab=0&geo=it&geor=all&date=mtd&sort=0

pasquale di Napoli 02.08.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento


Conflitto d'interessi, la mia legge e il mio saluto ai lettori . Furio Colombo
Una parola che la destra e la sinistra parlamentare ha reso impronunciabile per hè il conflitto di interessi riguarda
gli avvocati in parlamento
il dirigente d'azienda in parlamento
i padroni dell'informazioni in parlamento
i dirigenti di partito e la Rai in parlamernto
berlusconi e D'Alema
e molti altri condannati, indagati, incriminati,
mafiosi e collusi.

cesare beccaria Commentatore certificato 02.08.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e a tutti coloro che indosseranno da quì a breve la fascia o la coccarda con su scritto "IO SONO ONESTO",
Ho appena letto che c'è una proposta da, udite udite, Veltroni la quale si propone appunto di non permettere l'elezione a chi è titolare di una concessione statale (LEGGE GIA' ESISTENTE ED IN VIGORE..diteglielo a Walter)e a chi possiede un patrimonio di oltre 30 milioni di € che in soldoni potebbero essere per es.:dai 60 ai 100 appartamenti;
Puoi andare tranquillamente a controllare chi recentemente è andato a vedere la tua denuncia dei redditi, che ti stanno facendo la legge ad personam, questo è un buon segno, vuol dire che ti e ci temono.
Il tuo commercialista è un uomo di fiducia o potrebbe passare qualche informazione, dietro pagamento s'intende, che potrebbe nuocerti?
OKKIO che la vedo proprio brutta, prima hanno fatto le barricate(iscr. e primarie), ora stanno mettendo in azione la contraerea, FORZA CITTADINI LIBERI CONTRO LE TERZE CORSIE, CONTRO ALTRE MACCHINE, CONTRO ALTRI EDIFICI: RIPRENDIAMOCI LA VITA. Continuo sempre a vedere una bella fascia ARANCIONE, a mò di Sindaco, a significare "Primo cittadino libero" con su scritto "IO SONO ONESTO".

Maurizio I., Roma Commentatore certificato 02.08.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento

E' già... A quanto pare siamo nella fase finale di una predazione pianificata, la cosa che non aiuta è che la stragrande maggioranza delle persone molto probabilmente non ne hanno nemmeno il lume: ho sentito molti dire:" E và beh! Magari tra un pò le cose si riprendono..". Accidenti !!! :)
Questo paese assomiglia ad un mattatoio imbellettato.
Mi pare sia stato il sig. Cossiga a dare del "Vile affarista" a Draghi che funge da liquidatore di molto patrimonio pubblico drenandolo nelle casse del suo vero datore di lavoro: Goldman Sachs.

Roberto Vian, Mestre-VE Commentatore certificato 02.08.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

1."Veronica Lario: “Non posso stare con un uomo che frequenta minorenni”

2)«La verità - dice il nostro presidente del Consiglio nei giorni in cui in Italia si accendono le polemiche sulla sua vita privata - è che Pavlova ha una figlia fantastica. E tu - aggiunge rivolto a Stanishev- conosci il mio interesse per le minorenni».

da Repubblica — 04 luglio 2009 pagina 15 sezione: POLITICA INTERNA

3)"Bene, quando Berlusconi vuole farsi le orgie con ragazzine di 12, 13, 16 anni ect ect, quasi sempre le porta sugli elicotteri, per terrore dei soliti....fotografi
da: http://ale1980italy.wordpress.com/2009/05/04/veronica/

TUTTO 'TORNA'.....

Dino Colombo Commentatore certificato 02.08.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO
ASPETTAVO QUESTO MOMENTO PER IL MOVIMENTO

ADESSO TREMATE LE LEGIONI SON TORNATE

NON FAREMO PRIGIONIERI
ALLE PATRIE GALERE VI CI ABITUERETE CON FAME E SETE

DA COME AVETE RIDOTTO STO PAESE
CENT'ANNI DI SOLITUDINE SARÀ IL METRO DI MISURA

MEZZA ITALIA NON S'È ACCORTA D' ESSER NELLA FOSSA

E L' ALTRA MEZZA DANZA E BRINDA SUI TIZZONI
PERCHÈ IN FONDO CE STANNO SEMPRE DEI COGLIONI

MA NON VI PREOCCUPATE
LE LEGIONI SON TORNATE

francoiese voltaire (francoisevoltaire), milano Commentatore certificato 02.08.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Occhio ai Giornalisti perché ci va di mezzo Travaglio!

Sandro A., Parma Commentatore certificato 02.08.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Una sola cosa mi incuriosisce molto:
Ma perchè (vista l'occasione) non ti hanno portato il tapiro??
Niente pubblicità gratuita a te??
Reagisci!!!
Anticipa!!!
Metti in home page un TAPIRONE o anzi un GIAGUARONE (il giaguaro è il nemico naturale del tapiro)
Ciao

pasquale di napoli 02.08.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

spero che ti allei con idv

Rosario ., Nova Milanese (MB) Commentatore certificato 02.08.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Descrizione del comportamento umano nelle varie fasi dell' età dello sviluppo con accenni ad alcuni che si sono occupati di questo argomento nel corso degli anni (Piaget, Pavlov, Bruner, Gagnè, Isaac)

Questa psicologia descrive il carattere di ogni singolo individuo nelle diverse fasce di età dello sviluppo, tentando di spiegarne il comportamento.

Lo sviluppo della personalità è un processo continuo, influenzato da tanti fattori. Importante fu il contributi di Piaget; per lui l' intelligenza è la capacità di adattarsi a diverse situazioni, e ci sono due elementi che la influenzano: quello esterno ( assimilazione) e quello interno (accomodamento).

Piaget distingue quattro fasi dello sviluppo cognitivo:
-1. fase operazioni senso motorie: va dai 0 ai 2 anni ed è la fase in cui il bambino dopo la nascite fa le prime esperienze, caratterizzato dai soli riflessi motori e dai sapori. A due anni è già in grado di camminare.

-2. fase periodo pre-operatorio: va dai 2 ai 7 anni, ed è a sua volta divisa in due sub periodi: periodo pre concettuale(2-3 anni) è caratterizzato dalla comparsa dei simboli per la rappresentazione degli oggetti, ed è molto egocentrico. Il periodo del pensiero intuitivo (4-7 anni)è la fase in cui il bambino rappresenta l' oggetto intuendolo anche se non ce l' ha davanti.


emily p., alessandria
IL TROLL DI MERDA IN QUESTIONE E' IL RISULTATO DI ATTENTI STUDI CHE DIMOSTRANO COME LA RAZZA UMANA ABBIA SUBITO ANCHE DELLE VERE INVOLUZIONI NEL CORSO DI MILLENNI
confermate anche dallo yankee -psicologico(50 stalle) che plaude al troll psico-megalomane !

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 02.08.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli impiegati però....quelli non li toccate che Fantozzi mi sta simpatico.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 02.08.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento

E i Commercialisti....dove li mettiamo?

Sandro A., Parma Commentatore certificato 02.08.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO invece propongo all'esimio DESANI,vista la passione trans che ha per ED e GINO STRADA e i TALEBANI, di proporre una legge avente ad oggetto la LAPIDAZIONE non delle donne adultere ma delle persone senza MATERIA GRIGIA nel cervello,come appunto Lenin Di Pietro C (C sta per C O G L I O N E???).

Tra l'altro, CARI ED - STIRNERLLANDI, con tutti i NO GLOBAL marxisti anti USA,ex terroristi e pro TALIBAN che ci sono nel blog (ma lei che ci azzecca con loro?? ex segato prima linea ) penso che l'iniziativa potrebbe avere successo...

Liberiamo questo paese dai C O G L I O N I e dalle C O G L I O N E come appunto Lenin , (ma la lista di G R I L L O è infinita...mi creda STIRNER o BELLANDI?

VI SIETE distrutti DA SOLI!

IO invece propongo all'esimio DESANI,vista la passione trans che ha per ED e GINO STRADA e i TALEBANI, di proporre una legge avente ad oggetto la LAPIDAZIONE non delle donne adultere ma delle persone senza MATERIA GRIGIA nel cervello,come appunto Lenin Di Pietro C (C sta per C O G L I O N E???).

Tra l'altro, CARI ED - STIRNERLLANDI, con tutti i NO GLOBAL marxisti anti USA,ex terroristi e pro TALIBAN che ci sono nel blog (ma lei che ci azzecca con loro?? ex segato prima linea ) penso che l'iniziativa potrebbe avere successo...

Liberiamo questo paese dai C O G L I O N I e dalle C O G L I O N E come appunto Lenin , (ma la lista di G R I L L O è infinita...mi creda STIRNER o BELLANDI?

VI SIETE distrutti DA SOLI!

With love

emily p., alessandria Commentatore certificato 02.08.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sugli Avvocati sono d'accordo.
Brutta razza....

Sandro A., Parma Commentatore certificato 02.08.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento

strage di bologna:

fischi a bondi.

presenti franceschini e bersani.

si sentono dispiaciuti per i fischi!

sentitevi dispiaciuti anche di questo:

BRUTTIFIGLIDIESCORTANDATEAFFANCULO!

m m (mandi) Commentatore certificato 02.08.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Desidero fare i miei più sentiti auguri a Beppe Grillo, ai suoi collaboratori e a tutti i "Grillini" che saranno impegnati nel nuovo partito "Movimento di Liberazione Nazionale".
Sarò felice di andare alla ricerca della mia tessera elettorale che non uso più da tanti anni.

Filippo Cotroneo, Bellusco Commentatore certificato 02.08.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Quei poveri Radicali non se li frega mai NESSUNO.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 02.08.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Il pesce puzza dalla testa. E' questa Costituzione che ha permesso ai politici di dominarci e di distruggere noi e le ns aziende a loro piacimento.
Se non rifacciamo una nuova costituzione radicalmente diversa da quella "antifascista" del 1948 non ci saltiamo fuori.
Grillo non ha il coraggio di èarlare di questi temi
-) abrogazione dello statuto dei lavoratori e adozione del modello "danese"
-) smantellamento della pubblica amministrazione ed “eliminazione” della figura del dipendente pubblico
-) riforma radicale del diritto di famiglia, garantire ai bambini la paternità
-) rimpatrio degli stranieri anche regolari (voglio una Italia da 40 milioni di abitanti)
-) modello penale USA: reintrodurre la pena di morte e costruire 300.000 posti carcere
-) elimnare la casta degli avvocati; tramite internet il cittadino deve ottenere giustizia a costo zero
-) portare il prelievo fiscale al 20-25%


Franc Zani, Bologna Commentatore certificato 02.08.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Gloria Rossi 01*08*09 20:18
----------------------------

..............TOTALE VOTI NON ESPRESSI: 19.695.525
..................TOTALE "STUPRATORI": 13.967.642

PARTITO DEMOCRATICO: 8.008.203
SVP : 143.044
ITALIA DEI VALORI : 2.452.731
...................totale OPPOSIZIONE: 10.603.978

COMUNISTI RADICALI: 2.163.108
destri NON INTERESSATI (FN): 1.144.562

il nuovo MOVIMENTO DI GRILLO dove si andrebbe a collocare?
tra i "comunisti radicali" e l'attuale "opposizione" ?

riuscirebbe ad assorbire gli elettori ASTENUTI ?
oppure dirotterebbe i voti che già ivi si trovano ?
tra i comunisti radicali e l'opposizione attuale.

se toglie anche elettorato all'IDV potrebbe essere positivo per la causa o manterebbe l'attuale fronte politico ?

le domande sono molte , le risposte non sono chiare !
basta solo dare un'occhiata sul blog !

parliamoci chiaro gli astenuti perchè dovrebbero votare Grillo ?
forse per protesta , sicuramente , ma sarà un plebiscito ?
oggi noi rappresentiamo l'ultimo ostacolo al ciarpame del pdl
e ne dovremmo curare le fondamenta prima che ci crolli tutto
addosso ! invito solo molta cautela .
qui non si parla più di conquistare un partito beffa (PD) ma già con storia antica alle spalle, ma di iniziarne uno NUOVO .
Grillo non ha tre canali TV in cui "sparare" tette culi e calcio "gratis
...solo la rete...che non è accessibile a tutti!


Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 02.08.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Son qua son tornato e mi rimetto nelle vostre mani.
Tenetele ferme , che io non mi possa muovere.
Voglio starmene con voi, appollaiato senza scossonoi tra le vostre dita.
Perchè fra le gabbie del mondo a me è toccata la più piccina ?
Perchè per una boccata d'aria io devo sempre chiedere all'usciere comunale ?
La carriola dell'infanzia mi ruba ad ogni istante pensieri, ed è bello sapersi governare la mente con questi ricordi.
Non è vero che la morte si avvicina lentamente, spesso e' come un colpo di fucile sparato nella tua direzione, e la pallottola arriva prepotente, senza cerimonie, hai giusto il tempo di vederne baluginare la punta iridescente, che come un arcobaleno colora l'ultimo tuo istante.
E allora...tenetemi stretto fra le vostre mani.
Afferrate quanto di me più potete e dimostratemi che i becchini li sapete fare.

Buonasera.

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 02.08.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma è vero??????????????????
è fantastico - il meglio di Messina sara' con te !!!
Sc usate per l'immodestia n. IO CI SONO -

ELENA

elena sparso 02.08.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

@paolo piconi (madreitaliana), Roma
Eccomi gentile Signore,
perdoni il ritardo, ma dove mi trovo i collegamenti a internet non sono dei migliori, a parte il freddo ed il fuso orario (sono le 10 a.m.)ci sono le faccende domestiche da sbrigare.
Sono tutta orecchi, mi spieghi.

Sofia Solorzano 02.08.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non siamo abituati alla DEMOCRAZIA DIRETTA.

Grillo gliel'ha detto ma esitano.

Poi arrivano tutti tranquilli.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 02.08.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la prova che siamo peggio dei Turchi.

In questo filmato si vede un edificio che viene fatto crollare con l'esplosivo per far posto ad un centro commerciale.
I turchi, per risparmiare, o forse perchè non molto pratici di demolizioni, usano l'esplosivo solo alla base dell'edificio. Il risultato è che il palazzo non collassa, ma cappotta letteralmente.

Notate come la costruzione mantenga tutta la sua rigidità nonostante il "cappottamento".
Da tecnico delle costruzioni posso garantire che simili risultati si hanno solamente adoperando cemento di ottima qualità e tecniche costruttive cosidette " a regola d'arte".
In Italia basta anche solo un tremolio che tutto viene giu'.
Il terremoto in Abruzzo insegna. Fa rabbia sapere che l'Italia è all'avanguardia nelle tecniche costruttive antisismiche (recentemente abbiamo battuto giapponesi ed americani in un test antisismico, costruendo un edificio di ben 7 piani che ha resistito ad una forte scossa simulata, mentre giapponesi e americani si sono fermati a 5 piani)... mentre in patria dobbiamo fare i conti con politici ed amministratori di merda che vanificano questa potenzialità tecnologica.
Criminali.... costoro sono da considerare criminali a tutti gli effetti, creatori di indulti per coprire i loro malaffari. Affossando la giustizia affondano una intera nazione.

VIDEO
http://tv.repubblica.it/copertina/
demolizione-ma-il-palazzo-rotola/35607?video

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In letteratura, comunque, sono state individuate 4 categorie di elementi che contribuiscono all’insorgere di psicopatologie legate all’uso di Internet:

le psicopatologie preesistenti. In più del 50% dei casi la IAD può essere indotta da alcuni tipi di disturbi psichici preesistenti. I fattori di rischio includono una storia di dipendenza multipla, condizioni psicopatologiche come depressione, disturbo ossessivo-compulsivo, disturbo bipolare, compulsione sessuale, gioco d'azzardo patologico, o fattori situazionali, come sindrome da burnout, contrasto coniugale o abuso infantile.
le condotte a rischio (“eccessivo consumo”, riduzione delle esperienze di vita e di relazione “reali”,ecc);
eventi di vita sfavorevoli (problemi lavorativi, familiari, ecc: “internet come valvola di sfogo”);
le potenzialità psicopatologiche proprie della rete (anonimato e sentimenti di onnipotenza che possono degenerare in: pedofilia, sesso virtuale, creazione di false identità, gioco d’azzardo, ecc).
.......

Secondo Kimberly Young, che ha fondato il Center for Online Addiction statunitense, sono stati infatti riconosciuti 5 tipi specifici di dipendenza online, esempio di uno dei 5 :

Sovraccarico cognitivo: la ricchezza dei dati disponibili sul World Wide Web ha creato un nuovo tipo di comportamento compulsivo per quanto riguarda la navigazione e l'utilizzo dei database sul Web. Gli individui trascorreranno sempre maggiori quantità di tempo nella ricerca e nell'organizzazione di dati dal Web. A questo comportamento sono tipicamente associate le tendenze compulsive-ossessive ed una riduzione del rendimento lavorativo = PIETRO D o ED

Antonio Lenin non ha alcuna malattia è solo imbecille

ciao alici eleganti e raffinate .


emily p., alessandria Commentatore certificato 02.08.09 15:51| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Abruzzo dimenticato
mandateci le vostre foto

ROMA - Castelnuovo ancora invaso dalle macerie. Lo grida con rabbia, Sabbatino S., 80 anni, che ha deciso di lasciare la tenda e tornare nella sua casa diroccata. E di case diroccate, in Abruzzo, a tre mesi dal sisma, ce ne sono ancora molte. Lo racconta, nei suoi reportage, il nostro Jenner Meletti. C'è dunque un Abruzzo delle promesse e delle "case per tutti pronte entro settembre" e un Abruzzo dimenticato, ancora devastato, dove tutto o quasi è rimasto come la mattina del 7 aprile.

Meletti racconterà tutto questo anche in altri servizi che usciranno sul quotidiano e sul sito nei prossimi giorni. Noi vi invitiamo a mandarci le vostre testimonianze. Vi chiediamo, cioé, di fotografare tutto quello che dimostra i ritardi della ricostruzione, i mancati interventi o anche gli interventi insufficienti o sbagliati. Vi chiediamo di inviarci le vostre immagini, corredate da un breve spiegazione dei luoghi e dei fatti. Noi le pubblicheremo.

Ecco l'indirizzo a cui mandarle:
fotografie@repubblica.it

liliana g., roma Commentatore certificato 02.08.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Domanda di un appassionato (e scomodo) studioso di storia:
"Negli ultimi 17 anni si sono alternati governi di centro, centro destra e centro sinistra. Ogni governo ha avuto l'opportunita' di entrare negli archivi piu' segreti delle stragi impunite. Non e' sciacallaggio politico ostentare trasparenza quando si disconoscono le verita' acquisite?"
Purtroppo gli accordi trasversali esistono.
Tutto un mondo sotterraneo trasversale (destra-sinistra) che ho disgraziatamente verificato nel mondo del cemento (nel Parco delle Cave a Milano, tesoro del mondo Amici dell'Unesco) ha il suo equivalente a livelli ancora piu' alti.
Mi domando se questa non sia la premessa di una dittatura ben mascherata...
Saluti.
Massimo de Rigo

massimo de rigo 02.08.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Non è ancora nato e già terrorizza...
Fa paura il MLN.
Sta nascendo il demone anti partiti e soprattutto anti parassiti.
Le zecche nazionali sudino freddo.

Al potere la ragione!!!!!!!


P.S. Trolls affanculo

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STRAGE STAZIONE DI BOLOGNA

Il ministro per i Beni culturali Sandro Bondi è stato fischiato non appena ha preso la parola davanti alla stazione di Bologna per la cerimonia di commemorazione della strage di Bologna.

poverino!!!!!!!

da "buon" poeta, ha poi lui risposto:

"Questa è la testimonianza del dialogo che io oggi offro. Questa è democrazia, non il fischiare senza nessuna ragione e nessuna giustificazione"
"Io vengo dal paese della strage di San Terenzo Bardine.
Lì sono morte 400 persone. So cosa vuol dire la democrazia e la libertà, non voi".


che "perle" quelle del "pirla"

carriera "politica" del "soma poeta":

Cattolico democratico.
milita nel PCI e intanto lavora come assicuratore per la Unipol.
Nel 1990 viene eletto sindaco di Fivizzano nelle liste del PCI, ma nel 1992 la giunta comunale da lui guidata viene rovesciata dai socialisti locali, in associazione con la Democrazia Cristiana. Già allora gli attivisti lo paragonano scherzosamente ad un "rapanello": cioè rosso fuori e bianco dentro.
In seguito lascia il PCI.
per la campagna elettorale del 2001, il "soma poeta" lavora con leccante ardore alla stesura dell'"Opera" "Una storia italiana", tragedia comica sulla vita del nano di arcore zeppo di fotografie private, della quale agli italiani non gliene fregava niente, che hanno anche avuto il cattivo gusto di spedire a tutte le famiglie italiane.

(il nano prima ci spedisce le sue assurde foto in posa forzata, poi si lamenta se gli pubblicano altre foto private! valli a capire certi "elementi")

m m (mandi) Commentatore certificato 02.08.09 15:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

VI CHIEDO UMILMENTE SCUSA, MA PERCHE', INVECE DI ESTERNARE ALLA LUNA, QUALCUNO NON SI DECIDE A PROPORRE QUALCOSA O, PERLOMENO, A DARE UN GIUDIZIO SULLE PROPOSTE DEGLI ALTRI.
SIAMO NOI CHE DOBBIAMO INDIRIZZARE GRILLO SULLE INIZIATIVE DA PRENDERE!
QUESTO NON E' PIU' IL TEMPO DELLE CHIACCHERE!

MI RIPETO:
.

SOLO FACENDO QUESTO POSSIAMO SPERARE IN UN MIGLIORAMENTO DEL NOSTRO PAESE.

gianfranco c., cosenza Commentatore certificato 02.08.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Comunque
sto parallelo con L'UOMO QUALUNQUE non mi esalta.

E dopo 50 anni di cazzi amari, ancora uomo qualunque no eh?

Sandro A., Parma Commentatore certificato 02.08.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Dizionario NAZIONAL-POPOLARE

Ticket-tassa sulla salute

Family day-Raduno divorziati e affini

No Tax Day-Si a nuove tasse

Sacco scrotale-le Palle

Asta Penica-il c@tzo

Ano-il buco del...quello

Cefalea-mal di testa

Torcicollo del Nano-sveglio fino a tardi colpa escort

Utilizzatore Finale-Vecchio Porco impenitente

Non Sono Un Santo-Vecchio Porco Conclamato

Dino Colombo Commentatore certificato 02.08.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo, cambia nome al partito, "Movimento di Liberazione" suona troppo rivoluzionario e sovversivo. Promuovi la carta elettorale elettronica con codice pin per ogni cittadino,e votiamo emendamenti, disegni di legge, finanziarie, il senato siamo noi, la camera siamo noi... quello sara' un passaggio fondamentale da democrazia rappresentartiva a democrazia partecipativa.

Giovanni Trani 02.08.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono felice che alla fine a ottobre ci sarà un nuovo partito comandato da grillo e di sicuro avrà il mio voto.Questi politici di m...a non sanno far altro che promesse e buoni propositi senza nemmeno prendere in considerazione il fatto di applicarle.Spero vivamente che ci sia una vera e propria svolta altrimenti non ce la facciamo più,mi fanno ridere gli italiani che prendono il mutuo per andare in ferie poi si lamentano perchè non arrivano alla fine del mese.Basta con gli aiuti alle fabbriche che poi mandano la loro produzione all'estero,ancora nessuno ha capito che per far girare i soldi basta darli in mano al cittadino comune;ovvero se diamo lo stipendio più alto al piccolo operaio questo inevitabilmente spenderà più soldi perchè siamo italiani è nel nostro dna e non ci possiamo fare niente.Questa secondo me è una proposta giusta se vogliamo risollevare questo nostro bel paese. Grazie mille

samuele brocchi 02.08.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Peppu, Peppu, prima la democrazia te sutta, mo de subbra. Tia na fa capire dò stà bai. Sta me faci girare la capu! Nu sta te secutu chiui. E c'è bete!!!!

Gino La Loffa 02.08.09 15:36| 
 |
Rispondi al commento

oggi 2 agosto, nessun servizio nei cosiddetti tg nazionali sulla ormai stanca commemorazione della strage di bologna. strano.
ora apro il blog e leggo: il ministro(?) bondi contestato alla cerimonia, non ha potuto tenere il suo discorso (e capirai che ci siamo persi)
ora è tutto chiaro
quello che non è chiaro è: "ma perchè c'hanno mandato un ministro dei beni culturali(???)"
che hanno fatto il gioco del cerino ed è toccato a lui? mi sembra l'unico criterio possibile

liliana g., roma Commentatore certificato 02.08.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

NON ABBASSEREMO MAI LA TESTA

voi ci volete senza anima, tutti in fila e dello stesso colore, ci usate e ci gettate, ci fate morire nelle fabbriche, per voi il mondo è un parco di divertimenti e niente più, per noi il mondo è un miracolo che va rispettato, voi inquinate l'aria, i fiumi, i mari, e le terre pur di raggiungere la ricchezza, la nostra ricchezza è il rispetto dell'ambiente e del futuro dei nostri figli.
Lasciateci in pace, state rovinando la vita di molte famiglie, metteteveli nel culo i vostri soldi.

Non è il denaro il futuro, il futuro è solo la nostra morte, non sprechiamo il poco tempo che abbiamo.

Giacomo S., BERGAMO Commentatore certificato 02.08.09 15:29|