Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Terra reloaded


Lo scioglimento dei ghiacciai
(4:52)
ghiacciai.jpg

banner_post_TR.jpg

I governi mondiali sono in preda a un'allegria isterica. Hanno salvato le banche, e quindi sé stessi, e si sentono in salvo. Tutto come prima. Stimulus per macchine, CO2, cemento. Per la produzione di beni inutili che alimentano un'economia priva di senso che distrugge il pianeta. La sfilata dei G8, vestiti, pranzi, cene e cotillon si è chiusa con un nulla di fatto. I partecipanti alla parata dell'Aquila sono degli irresponsabili. Hanno deciso di non decidere. Di spostare la lancetta al 2050 per contenere le emissioni di gas serra in un aumento massimo di due gradi. Per allora Obama, Merkel, lo psiconano, Brown e consorti saranno morti. Due gradi-2050, una buona abbinata. perché non un grado nel 2020 o mezzo grado nel 2015? Questi giocano ai bussolotti con la nostra pelle. Gli interessi economici guidano i governi, non gli interessi sociali. La crisi economica è stata una grande occasione (già perduta) per ridefinire le priorità. Al cambiamento ci dovremo arrivare per necessità.
L'uomo è l'unico essere vivente che distrugge l'ambiente che gli permette di vivere. Sembra un alieno venuto dallo spazio con la missione di eliminare la vita dalla Terra. Il Programma per l'Ambiente delle Nazioni Unite (UNEP) e il Servizio di Monitoraggio Mondiale dei Ghiacciai (WGMS) producono dati e analisi sulla scomparsa dei ghiacci. I ghiacciai contengono i tre quarti dell'acqua dolce esistente. Se tutti si sciogliessero, il livello delle acque salirebbe di 65 metri. La sola scomparsa dei ghiacci in Groenlandia corrisponde a sette metri. I ghiacciai stanno evaporando sotto i nostri occhi impegnati ad aumentare il parco macchine del pianeta e a esultare per la Fiat e per la Ford. Le Alpi hanno perso il 22% dei ghiacciai dal 2000, due terzi di quelli dei Pirenei sono svaniti dalla prima metà del secolo scorso. Nel solo torrido 2003 i ghiacciai europei hanno perso tra il 5 e il 10% del loro volume. Le ipotesi future prevedono molti 2003.
La Cina e l'India non fanno parte del G8, ma sono molto interessate ai ghiacciai. Con l'attuale ritmo di scioglimento, entro 40 anni i ghiacciai dell'Himalaya non esisteranno più. La vita del 40% della popolazione mondiale dipende dalle riserve d'acqua dell'Himalaya da cui nascono alcuni dei fiumi più grandi del mondo come il Gange e lo Yangtze.
L'informazione è il miglior modo per arrestare la scomparsa dei ghiacciai. Siamo avvertiti da mesi della diffusione di un virus influenzale, ma i media non danno importanza alla scomparsa delle riserve di acqua dolce. Il blog ha intervistato alcune delle migliori menti del pianeta sul futuro che ci aspetta e su come affrontarlo. Le loro voci sono raccolte in un documentario realizzato con il supporto di Greenpeace che uscirà il 15 settembre dal titolo: "Terra reloaded". Non rimane molto tempo, ma ce la faremo.

*********************************

**********************************

6 Ago 2009, 14:31 | Scrivi | Commenti (1476) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro Beppe,

cavolo il blog è troppo politicizzato contro Berluska ... ma dov'eri con Prodi?

Mi piacciono molto delle tue campagne, ma ti circondi di venduti come Travaglio ed odi troppo il Berluska senza motivo ... se questo odio per il Silvio lo avessi usato prima contro i rossi e contro i democristiani avresti dovuto linciarli in piazza minimo ... inoltre il paese lo ha votato ... un minimo di rispetto ...

Parti dall'idea di succedergli ma senza insultare l'unico che qualcosa muove per il suo paese .. al limite può sbagliare ma qualcosa fa.
Queste sono le uniche legislature giunte al termine ... doveri prima?

Fai proposte senza insulti e senza aizzare le molte teste vuote che ti seguono riempiendoli di odio invece che di speranza per il futuro. Anche i dittatori che odiate tanto hanno iniziato così dal malcontento.

Non so se noti ma nel mio commento non ci sono parolacce invece moltissimi tuoi seguaci offendono di continuo chi osa difendere quello che tu hai proposto come nemico.
Se uno di sti deficienti domani lo accoltellasse non credo potresti nasconderti dietro la retorica ... chi aizza il popolo bue è il mandante delle azioni che ne derivano.

Con immutata stima e continuando a seguirti ed appoggiarti.
CA

cludio armani 12.08.09 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Gabbie salariali e stipendi differenziati anche per i dipendenti statali.
L'ultimo tormentone di questa stanca estate è la pressante richiesta della Lega di aumentare gli stipendi dei dipendenti del Nord, dato che il costo della vita sopra Roma è più alto che nelle regioni del Basso Sud.
Tutti noi ben conosciamo l'opulenza del dipendente suddista (spesso del sud sempre suddito),e perciò proprio per evitare il fenomeno ormai inarrestabile dei padani che si trasferiscono al Sud per beneficiare del minore costo della vita, si impone un aumento del reddito del dipendente Leghista, ovvero una diminuzione del reddito di quelli in basso.
Certo alcuni eversivi sostengono che a fronte del maggiore costo della vita le regioni del Nord offrono maggiori servizi, che nel Sud sono impensabili, ma ciò come tutti sappiamo è falso, tutti conosciamo l'efficienza dei servizi pubblici del Sud, la qualità dei collegamenti, soprattutto con le Isole, l'efficienza della sanità suddista.
Certamente da censurare è poi la moda esterofila o nordista, propria soprattutto dei calabresi e dei siciliani, di andare a a curarsi al Nord, laddove potrebbero benissimo restare a morire a casa propria, dove, è risaputo, il servizio funebre costa molto meno.
Purtroppo la normativa europea e la nostra vetusta Costituzione non impediscono a suddisti di andare in cerca di lavoro al Nord. Ciò può essere arginato imponendo un opportuno esame in dialetto locale, o sostituendo quello d'italiano nei concorsi con una analisi de DNA che provi l'appartenenza al ceppo padano da almeno tre generazioni, ma l'unico rimedio definitivo rimane quello delle gabbie. Non certo quelle salariali, si intende, ma quelle, di ferro, acciao o altri materiali di una certa resistenza, forniti possibilmente da aziende del nord, che imbriglino nelle terre al di sotto di Roma i locali, evitando che possano transumare altrove.

Aurelio Rundo Sotera 12.08.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento

OttimizzazioneRisorse: DeMARKETING?!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per ottimizzazione Risorse: "De-Marketing"
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
"De-Marketing", inusual termine trovato pressocchè all'inizio del classico Marketing x Organizzazioni No-PROFIT di Philip Kotler (en passant v.fra l'altro Wikipedia) può costituire - ad es. via tariffe differenziali..con comunicaz./prenotaz.&definiz... su WEB - virtuoso perno operativo per orientare in modo mirato.. rispetto a risorse disponibili.. predefinate fasce fruitori.
Saluti, Sergio Conegliano (p.i.elettronico/g.pubblicista)

Sergio Conegliano 10.08.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento

il riscaldamento globale esiste ma non è imputabile alle attività umane bensì all'attività delle macchie solari che stanno raggiungendo il picco piu alto degli ultimi secoli. se non lo sapete, anke su marte, venere, giove ecc la temperatura sta aumentando.che io sappia in questi pianeti non vivono umani...
la storiella del riscaldamento globale causato dall'uomo ha come fine quello di rendere l'uomo piu povero di come è diventato. sfruttando il senso di colpa dell'uomo i potenti riusciranno ad introdurre la tassa sul carbonio con il pretesto di creare un argine contro gli effetti del riscaldamento. il carbonio è contenuto in tutto cio che ci circonda, anche in noi stessi, quindi immaginatevi quanti saranno i prodotti tassati: plastica, carta, carburanti, cibo... l'uomo sara messo in ginocchio in nome di qualcosa di inesistente. sarà a questo punto che le lobby e i potentati governeranno senza alcun ostacolo.
detto questo, non voglio giustificare i comportamenti umani. l'uomo distrugge porzioni di mondo quotidianamente con i suoi veleni...ben vengano le energie rinnovabili, la raccolta differenziata, la bioedilizia e tutta la tecnologia possibile per ridurre i consumi. ma deve prima cambiare la societa: finche le nostre azioni saranno guidate da logiche speculative ed economiche, non ci potrà essere mai alcun beneficio per l'uomo e per il luogo in cui vive.

Peppe V., Palermo Commentatore certificato 10.08.09 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Con onestà si deve riconoscere che l'evoluzione darwiniana è riuscita a produrre una scimmia intelligente (l'uomo) ma che presenta dei limiti. Uno di questi è quello di non riuscire a percepire i pericoli se non quando sono molto vicini. E' nella nostra natura di umani l'incapacità di risolvere il problema del cambiamento climatico, l'incapacità a gestire accuratamente le risorse della terra, ecc.. L'uomo non ha sufficiente intelligenza. Tutti gli sforzi per cercare di risolvere questi problemi sono destinati al fallimento. Vi è a questo proposito una famosa frase di Asimov che esprime chiaramente il concetto: "Contro la stupidità, neanche gli Dei possono nulla".

Furio Forni 10.08.09 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti!!! Fate girare questo video, si intitola "le cose hanno una storia" parla degli effetti del consumismo sulla nostra salute, vita, natura. E' molto interessante!!!! Ciaoooo

http://www.youtube.com/watch?v=18a1GQUZ1eU

Daniele Serra 10.08.09 01:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, basta solo accusare, bisogna mettersi iniziare a mettersi in gioco.
In Italia c'è bisogno di qualcosa di nuovo di concreto,basta con programmi politici sterili, bisogna guardare al futuro, far partire quest'Italia come tra le prime Nazioni che ripudiano tutto ciò che vada contro la vita stessa.
Dare, grazie alla tanta tecnologia a nostra disposizione, un futuro SANO alle future generazioni, dare speranza di libertà personale, se quest'ultima portasse benessere per la società, isolare ed eliminare definitivamente quei maledetti e devastanti sistemi economici consumistici fonte di ricchezza TEMPORANEA solo per pochi...
Sono Tante le cose da cambiare, fortunatamente tutte possibili, però bisogna iniziare!!!
Sai benissimo che avrai l'appoggio di milioni di Italiani e tra questi di grandi menti illustre, serve solo la scintilla che dia inizio a quel cambiamento che noi tutti stiamo attendendo e pregando!!!

Massimo Scirè 09.08.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere da qualcuno di chi è il compito della pulizia delle strade fuori citta? Stò parlando di strade provinciali statali e superstrade non a pagamento. Ma esiste qualcuno che le pulisce? Non ho vermente mai visto nessuno e sono piene di bottiglie di plastica betro ecc.Perche' uno straniero dovrebbe venire qui a vedere tutto questo? Perche' portare soldi agli zozzoni? Rispondete vi prego cosi' posso scrivere a chi di competenza

stefano bologna 08.08.09 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Questo post sullo scioglimento dei ghiacciai non ha basi scientifiche.
Nessuno è riuscito ancora a provare che lo scioglimento attuale dei ghiacciai sia direttamente causato dall'inquinamento; è anzi più probabile che siano fenomeni ciclici di riscaldamento e raffreddamento dell'atmosfera terrestre.
Bisogna stare attenti a non farsi turlupinare dalle informazione catastrofiste dei giornali, proprio di quelli che vengono GIUSTAMENTE criticati per non essere parziali. Non crediamo dunque alla "strategia della paura" riguardo al clima!

Mirko Baglione 08.08.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

cazzo gli ultim post sono tutti fuori tema.
pronti ad appoggiare Grillo nel suo starnazzare contro chi lavora per l'ambiente e, non capendo un cazzo di C H S e combustione completa, parlano di silvio.
siete proprio ' Piove Governo Ladro'
'Riscaldamento Globale, Silvio perche non mi hai cambiato a tue spese la caldaia e non me ne hai messa una a condensazione? grillo ti amo. Silvio perche non mi hai pensato a cambiarmi i serramenti di casa? a me piace la x6. ste case automobilistiche del cazzo non vendono auto elettriche. Grillo è un eroe. Grillo ha ragione. Rivoluzione. Quando lo stato passerà a spegnermi la tv per non lasciarla in stand by che consuma un botto? Silvio è una merda. che figure che ci fa fare. Ma non è ancora passato il comune a metterci la pompa di calore? ma quando mi mettono l'adsl qui? Grillo sei un mito. scendiamo in piazza. LORO non usano la biowashball. sti infedeli.

Sandro Marcio 08.08.09 00:58| 
 |
Rispondi al commento

bah. a me fate incazzare. riscaldamento globale. ok. e con questo date la colpa ai governanti. sciocchi. ok. volete che obama fissi nel 2011 un contenimento dei gas serra così da non avere alcun aumento di temperatura ed anzi di diminuirlo?
e come fa? vi impone pannelli solari, eolico etc etc? ma se lo fa sarete qui ad urlare che ve li deve fornire lui. sarete qui ad urlare che lo stato DEVE fornirvi del necessario. idioti. le leggi ci sono, la sensibilizzazione anche, deve venire obama a pagarvi il fotovoltaico? non ha i soldi. non li ha. perdonateglielo. del resto deve pagarvi internet gratis, pagare l'indotto di internet gratis che per voi l'indotto esiste solo dove vi pare, deve fornirvi di ogni tipo di servizio etc etc. solo perche passate 4 ore al di sul web? ma dio creo l'uomo in sette giorni, ma all'ottavo non disse certo che creava lo stato per mantenerlo. non volete l'acqua tassata però lo stato deve spendere per potabilizzarla. tutto dovuto a voi. chi di dovere si occupa cell'ambiente. da tempo. non passano giorni senza una nuova scoperta tecnologica diretta verso il miglioramento e la riduzione dell'inquinamento. i governi non avranno certo fissato l'obbligo di auto a idrogeno da domani ma se ne stanno occupando. sembrate solo dei vecchi bastardi addossati ad un buffet offerto a gratis dal comune intenti a lamentarsi che le salsicccie sono cotte poco. il riscaldamento globale è una sfida a cui chi di dovere partecipa. voi pensate ad altro. ma pervafore. oppure iniziate davvero a comperare la toyota prius, va male ma aiuterete la toyota ad abbassarne il prezzo e ad aumentarne la diffusione. ma non lo farete. coglioni. l'uomo non è idiota. non è un dinosauro. non si estingue. il riscaldamento globale sara sconfitto. non dai grillini ma da chi ORA sta producendo celle fotovoltaiche pazzesche e sta cercandoin tutti i modi di convincere i grillini a spendere 100 euro per la causa. ma loro aspettano sia lo stato a darli.

Posto di Idioti 08.08.09 00:39| 
 |
Rispondi al commento

la soluzione contro il riscaldamento globale è il non bruciare più combustibili fossili: tutti dobbiamo adottare le energie alternative nelle nostre case.

non possiamo aspettarci niente dai nostri governanti. il cambiamento deve partire da noi. per questo segnaliamo quest'iniziativa da non perdere.

Si terrà a Pisa dal 13 al 19 settembre una ¨Summer school¨ sulla conoscenza e l'utilizzo delle risorse rinnovabili e sulla promozione del risparmio e dell'efficienza energetica.

L´organizzazione è a cura del Centro ricerche economiche, territoriali e ambientali (Creta) di Pisa.

Il progetto, dal nome ¨Residenze solari¨, può essere approfondito sul sito www.scuoladellerinnovabili.it (dove è possibile effettuare l´iscrizione), ed intende ovviare alla «scarsa conoscenza delle migliori tecnologie disponibili e (al)la diffidenza verso impianti non ancora diffusi su vasta scala», come si legge nella presentazione.

La Summer school, cui prenderanno parte sia esponenti del mondo accademico sia di quello produttivo oltre ai tecnici installatori e ai cittadini interessati, punta ad «affrontare e sviscerare il tema sia dal punto di vista tecnico che amministrativo» e «mettere i cittadini in condizione di poter operare sin da subito nel proprio territorio al fine di diffondere le migliori tecnologie disponibili».

Sono inoltre previsti approfondimenti sugli aspetti burocratici legati alla messa in opera di impianti a rinnovabili, oltre a nozioni sulla loro fattibilità, sul loro adatto dimensionamento e sullo studio delle risorse del territorio destinato ad accoglierli.

le iscrizioni sono aperte sul sito www.scuoladellerinnovabili.it


Le cattedrali, le altemaree,le sferzate di allegria sulle schiene degli schiavi e in tutto, la più piccola voce di un signore di condominio che urlava ascensore guasto. Tenue, senza che foglia si movesse la sua voce percorreva i confessionali color mogano. E dentro uno di questi,un prete che, in attesa del peccatore, ingannava il tempo sbirciando le "Anime Morte" di Gogol e se la rideva di gusto.
Le maree intanto diventavano sempre più alte, e gli schiavi, rasserenati dalle calibrate freccie sulle loro schiene, intonavano un allegro " va pensiero ".
il vascello, che intanto tranquillo menava verso la sua destinazione,era scortato da un infinita schiera di angeli color argento,un pò annoiati ma sereni nel veder procedere tutto per il verso giusto.
Un piccolo aiuto padre, disse la voce tenue del condomino.
Il prete smise di leggere, scostò la tendina del confessionale e gridò al misero inquilino, statti calmo, non si urla nella casa del Signore.
Gli schiavi udirono la risposta ed iniziarono il balletto delle sette chiese.Gli angeli contenti si ubriacavano di nettare del Signore e l'altamarea sembrava tramutare il mare in merda.
Tutto rotolò verso fine agosto, il condomino si fece omosessuale,gli schiavi indossarono giubbetti antiproiettili e gli angeli , oramai completamente ubriachi, manifestarono la loro gioia nelle cattedrali di Roma.

sera

ps. non dite che non ho le idee chiare eh!

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 07.08.09 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Un FUORI TEMA

Necessario il ripostarlo
*********************************

Aldo F posta alle 12.53
******************************
Continuamente leggo che questo blog sta scadendo e viene abbandonato per colpa di due,tre, quattro, cinque, sei ...

O quanti ne sono , che ne abbasserebbero la qualità.

A me pare una stronzata, perchè il blog siamo tutti noi e non una piccola parte.

Tra noi ci sono gli scarsi, i sufficienti (e qui sto io, si perchè sono vanitoso) ed i buoni.

Tutti contribuiamo a fare il blog e da questo blog dobbiamo trarne il meglio.

E non è la parte peggiore (peggiore secondo alcuni) che ne determina la qualità.

Se avete a portata tanta roba, sceglietene il meglio e non soffermatevi sul peggio nessuno vi obbliga a leggere post che ritenete una chiavica.

Chi denigra questo blog e poi vi posta lo stesso, sarò malfidente, ma mi puzza un pò .

Il blog è scaduto ...e stanno qua.

Il blog è una chiavica ...e stanno qua.

Il blog fa schifo ...e stanno qua .

A me, se non piacesse, me ne sarei andato affanculo già da tempo....

Voi denigratori perchè non lo fate ?

Ecco perchè la cosa mi puzza.

Ho detto tutto....per il momento!

*********

Aldo,

stai mandando in crisi i PIZZINARI dell'intero NANO-SYSTEM(tm) e reparto

*CREAZIONE NON STOP POSTS MUNNEZZA alla TELEMIKE*

E piu' che puzza, si legge disperazione da parte di chi sostiene che il Blog non serve a niente ed altri GIUDIZI dalle menti della Casta, che adesso invece assumono MIGLIAIA di PORTABORSE virtuali (a spese del contribuente) e sono ancora piu' disperati di prima in quanto i RISULTATI non ci sono

Nemmeno ad inventarli (vedasi NICKS FRODE a DECINE)

La Rete non la MANIPOLI, come le statistiche, i sondagi, i sensazionalismi e le BOLLE MEDIATICHE PERENNI...piccoli scippi qui e' la' e; tutto cio' che si vede..

Ma c'e' dell'altro NON pubblicabile

Marino M. Commentatore certificato 07.08.09 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Sera Liliana la bella.
Ma no, non ho detto che non funziona , solo che a me non piace perchè lo trovo un pò noioso aspettare solo il rosso o il nero, mi piace di più azzardare coi numeri pieni.
Comunque tanto nel gioco è solo questione di ....., hai capito vero.

Per la mia opera omnia... ( io poi manco so che significa omnia, però a volte ho sentito illustri intellettuali usarla questa parola e allora la uso anche io, hai visto mai che faccia colpo ?)stai tranquilla appena faccio testamento disporrò che come mia ultima volontà tu ne sia l'unica beneficiaria ( a condizione però, che tu non la usi come carta igienica. )


sera


eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 07.08.09 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Fare il presidente del consiglio in questo modo è come essere becchino unico di un cimitero
Scavi buche dove ti pare. E nessuno che abbia a dire mai niente

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Vi MANCHERO'.!!!!!!!!!!!!!!!!!

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 18:40| 
 |
Rispondi al commento

@ DINO COLOMBO.

a me sembra una fesseria!!!!

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 18:37| 
 |
Rispondi al commento

scusate se mi vengono a getto continuo
ma sapete come fa a Bologna? quando piove, piove

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi sta all’etica come Ferrara sta all’estetica

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Tu gli racconti le barzellette cretine, gli rubi le libertà, gli militarizzi il paese, gli rovini il bilancio, gli blocchi l’informazione, gli distruggi la costituzione, gli inquini l’opposizione, gli scopi le figlie, gli togli il lavoro, gli prendi la televisione gli dai la derisione di tutto il mondo… e cosa ricevi in cambio? Una fortuna

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prendo casa con lo sconto:
Politici,sindacalisti,manager,e per fortuna gli inquilini,si preparano ad acquistare gli appartamenti Enasarco,per chi non lo sa; ente previdenza agenti rappresentanti.Affari in vista per polifici,sindacalisti,e manager,L'ente previdenziale sta per dismettere il suo patrimonio immobiliare.
La politica, recita di seguito il giornale dovrebbe controllare su queste dismissioni, eppure nessuno fiata sono troppi i politici inquilini (anche recenti)sia di destra che di sinistra.
Qualche nome: Elio Vito,Roberto Castelli,Girolamo Sirchia,Pio Pompa,Luciano Gaucci,il figlio di Bonanni sindacalizta,Benedetto Andrada,Giuseppe Fioroni,Brunetto Boco Presidente Enasarco ha già appartamento in Milano,e via a seguire poveretti
ne hanno bisogno,quando tutto sarà finito e si saranno mangiati i soldi, saranno cazzi per L'Imps che dovra farsi carico delle pensioni degli Agenti.

galletti claudio 07.08.09 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Questa la rubo a Pozzoli
Le donne chiamano Berlusconi ‘antitetanica’, perché, se vuoi far strada, è obbligatorio farselo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Parafrasando Joe Claro:

Dio è stato molto contento, sentendo B dire che si è fatto da sé. Questo certamente lo ha sollevato da una responsabilità tremenda.
Ha subito sperato che anche Ghedini si fosse fatto da sé. Ma qui abbiamo ancora più dubbi.

Eppure, solo valutando una persona dai suoi amici:
Previti, Dell’Utri, Ghedini, Micciché, Scaiola, Alfano, Ferrara, Mambro, Fioravanti, Brunetta, Gasparri, Sgarbi, Minzolini, Farina, Feltri, Belpietro.. ma cosa ci può vedere uno di buono in costoro?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 18:22| 
 |
Rispondi al commento

poesiuola istantanea, senza riflettere , senza adombrare alcun senso critico, è solo frutto di una smania corporativa digital domestica.


Sull'altare delle commissioni illecite
Sbattuto come un animale remissivo
Foruncolo la mia pelle di catrame
Adesso che resta solo il rimpianto
Di un gelato mangiato dentro un bar
Perchè insieme al pistacchio
Ci stava pure l'amarena
E la tristezza del cioccolato
Sui banchi dei giudici
Afferrato da una sentenza improbabile
Mi son ritrovato a schiacciare
Pisolini sui miei foruncoli.

ps. ante-litteram
ps2. Bellissima!


sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 07.08.09 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Dicono che il pensiero è energia. E l’energia mossa a favore di una persona buona può salvarla. Se così è, vale anche il contrario. E l’energia mossa contro una persona cattiva può perderla. Considero questi mantra una prece. Se vudù è meglio.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Non si può stare dalla parte di un pagliaccio di cui ride il mondo intero e pretendere di difenderlo a suon di insulti.
Anche perché gli insulti non fanno ridere.
E sono perdenti sul piano dell’intelligenza.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Quando Bush voleva dire ‘nucleare’ diceva sempre, ma sempre, “nuculeare”. Litterman ci faceva fior di risate. Bush non aveva capito qualche concetto
Lo stesso Berlusconi quando sente la parola ‘ecologia’. L’unica ecologia che Berlusconi conosce è la culologia.
Qualcuno dovrebbe spiegargli la differenza

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: “Io mi sono fatto da solo”
.. ora, non per parlare di irriconoscenza, ma la mafia, la camorra, la P2, Craxi, la finanza….??

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando Dio ha dato i comandamenti, Berlusconi li ha trasgrediti tutti dicendo:
“Sono sicuro che non era quello che intendeva”.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA TUA PRESENZA BRASILIANO DEI MIEI COIONI OFFENDE MILIONI DI ITALIANI!

A CASA TUA TI CERCANO!

VAI IN CULO AL TUO PAESE E UN ITALIANO STARA' MEGLIO!

CI LIBEREREMO DI TROIE E TRANS BRASILIANI, GUIDATORI SENZA PATENTE E ASSICURAZIONE, BANDE DI DISADATTATI, SPACCIATORI!


FAI UNA COSA SENSATA: VAI FUORI DAI COIONI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

FANCULOILMERIDIONE 07.08.09 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Oggi i commenti di Viviana V. sono inflazionati, ce ne sono ovunque.

Se fa cosi' quando si annoia, meno male che non siamo, fisicamente, nello stesso luogo allo stesso momento.

Un colpo di mouse li seppellira'.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 07.08.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

B.: (risate) …poi alla fine ha anche ingoiato…ovviamente…le è andato
anche un pò nell’occhio (risate) e sul tailleur…quello color panna
sai, che si mette spesso…ma comunque solo pompino che non c’era il
tempo più per, per…niente scopata, cazzo, mi era venuta una voglia…il
solo pensiero di dovermi incontrare di lì a poco con Fini e altri di
An guarda…vuoi mettere…il pompino della Mara che oh…è brava forte…e
vedere la faccia là di Fini…dimmi te…
F.C.: Li fa meglio la Mara, no?
B.: (risate) Carogna…Col culo che abbiamo…Ci intercettano, magari che
dici ste cazzate…
F.C.: Vabbè…stai tranquillo…chi ha vinto le elezioni?
B.: Ho capito…ma un conto sono le porcate…ho anche una famiglia…
l’onorabilità di fronte agli italiani…poi pensa anche alla Mara,
poveretta…quella me la distruggono…
F.C.: Noi siamo abituati alle cose indegne, effettivamente…alle accuse
infamanti…ma una persona normale, voglio dire…
B.: Vedi, vedi…se esce metti caso il pompino…mi rovinano…perchè finchè
è…ti faccio l’esempio…finchè si parla di corruzione, ecco…tanto a
nessuno frega un cazzo…detto brutalmente, ma lo sai anche tu…è da
tempo immemore che ci conosciamo…
F.C.: Si, si, le scopate…quelle mica le perdonano gli italiani…ma
magari sai…vorrebbero gli italiani…gli italiani una soubrette se la
sognano…la ciulatina con la stelletta della tv…con la Carfagna…
vorrebbero farsela tutti…
B.: Figurarsi con un futuro ministro…gnocca!
F.C.: (risate) Ecco, lo vedi!
B.: Vabbè dai…ascolta…ti lascio che devo lavorare per dare un governo
all’Italia…
F.C.: Si, si…ti lascio che c’ho anche io due, tre meeting…non vedo
l’ora di andare a casa guarda…
B.: Oh, senti…io dopo quasi quasi me la chiavo di nuovo la Mara…
F.C.: Ma fai bene! Fai bene!
B.: Lo so…eccome se lo so!
F.C.: Ciao Silvio, ci sentiamo presto, ciao, ciao…grazie.
B.: Ciao (omissis), ciao, grazie a te…ciao.

FINE!

Dino Colombo Commentatore certificato 07.08.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.C.: Capisco…ma sai, Silvio, sai…alla nostra età dico…non si è più
dei ragazzi…
B.: Eh…
F.C.: E’ anche normale avere questo tipo…questi problemi…
B.: Guarda, preferivo farmi di nuovo il Lodo Mondadori che non
riuscire a farmelo succhiare dalla Mara…che cazzo! (risate)
F.C.: (risate) Già…magari ancora facciamo il processo Sme…
B.: O quello dello stragi…
F.C.: …Ancora meglio! Che se non c’avevamo quegli stronzi dei
democristiani…baciapile maledetti con le loro…le loro grandi pretese
democratiche…andassero a fare….bah…poi com’è finita? No ma scusa…le
altre volte riuscivi scusa?
B.: Si, si, si, alla grande…è proprio…ogni tanto mi stancavo perchè
quella se inizia mica la fermi eh, ’sta strappona!
F.C.: Ma si vede, si vede! Anche un esterno…dall’esterno dico che si
vede! Il paese intero, eh!
B.: Tornando a bomba…ti dicevo che ho dovuto chiamare…una cosa
imbarazzante perchè di solito sai che mi porto dietro qualche
pastiglietta…magari tac, vedi che c’è un’attricetta da piazzare…da
mettere in qualche pertugio e anche tu devi metterglielo…e trac…serve
sempre…ma ’sto giro niente, non pensavo finchè non è venuta questa
voglia…e ho saputo che la Mara era a Roma e mi dico: perchè no?…ho
dovuto chiamare la segretaria, una cosa che non ti auguro…imbarazzante
al massimo proprio…e dopo quindici venti minuti è arrivato il
miracolo…
F.C.: E cosa hai fatto nel frattempo?!
B.: Ma niente, qualche palpatina sulle tette…il culo…qualche sditata…
si era rasata questa volta eh!
F.C.: Ebbrava la Carfagna! (risate) Poi, dai, finisci di raccontare,
che mi fai stare così senza finire?
B.: Ti sto dicendo…ti sto dicendo…e poi, e, e, e ecco…insomma in
qualche attimo è tornato come quando avevamo venti anni…come eravamo
venti anni fa…non drittissimmo ma si poteva fare…
F.C.: Yes, we can! (risate)
B.: (risate) …poi alla fine ha anche ingoiato…ovviamente…le è andato
anche un pò nell’occhio (risate) e sul tailleur…quello color panna
sai, che si mette spesso…ma (cont)

Dino Colombo Commentatore certificato 07.08.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento

B.: Si, dai…se non te le dico io a te queste cose…Praticamente ero a
Palazzo Grazioli…tra una riunione e l’altra, una rottura di palle
indicibile e, e, e, cioè, mi è venuta questa particolare voglia e
avevo un bre…una pausa, un’oretta di buco…(Voce sovrapposta)
F.C.: Buco…in tutti i sensi eh! (risate) (versi gutturali)
B.: …mi è venuta, ti dicevo, e…(risate) si, si, in tutti i sensi…
allora ho fatto chiamare Mara…e le dico di venire dove sa lei, tempo
cinque…dieci minuti è la nell’ufficio…non c’è n’è per nessuno proprio,
zero chiamate, non ci sono per nessuno!…lei diciamo comincia a
toccarmi il cazzo quando tiriamo un bel limone…e poi insomma fa in
fretta, si inginocchia e comincia a sbottonarmi ma c’è qualcosa…quel
problema solito che non mi si drizza, puttana eva, lei continua ma
niente…prova anche a leccare le palle ma nulla…è tutto floscio…da
vecchio proprio…
F.C.: Porca troia! Cosa hai fatto? Che quella mica…non poteva restare
a bocca asciutta…come tutte le altre volte, no? Ma c’avevi il farmaco,
là…il (incomprensibile) che usi di solito…o quello nuovo?
B.: No…quello vecchio ormai, l’alprostadil…non funzionava…tempo due
minuti e ci voleva non so…neanche il padre eterno ci riusciva a
tirarlo su di nuovo…comunque ti dico, ero in ufficio di fretta…la
mattina sono partito da Arcore presto…non ho portato dietro quello
nuovo, il cialis…cosa fare cosa non fare con questo pompino che…la
cosa drammatica sai qual’è?
F.C.: No, dimmi…
B.: che, che, che tu sei lì, con la figa pronta…che è la ad annusarti
le palle praticamente…magari ci sta la ciulata dopo…perchè no?….e
insomma non va proprio, non ci riesci….cioè, psicologicamente ti
esplode, poi non arriva…è come, credo, per una serie di deduzioni che
si devono per il rispetto della logica…dell’intelligenza che, che, è,
è,…è come (incomprensibile) con uno senza braccio che crede di averlo
ma non riesce a…muovere…non può muoverlo perchè non cel’ha!
F.C.: Capisco…ma sai, (cont)

Dino Colombo Commentatore certificato 07.08.09 18:03| 
 |
Rispondi al commento

e mettiamo le cose in chiaro una buona volta!

"VERBALE: di trascrizione di conversazioni telefoniche in arrivo ed in
partenza sull’utenza avente il numero XXX XXXXXXX in uso a F. C., come
da decreto del 12.2.2008 emesso dalla Procura della Repubblica di
Milano.
LEGENDA
S.P. = Segretaria de Il Presidente
F.C. = (omissis)
B. = Il Presidente
23.04.2008 / Durata: 8:49 minuti
F.C.: Pronto?
S.P.: Si, segreteria…
F.C.: Eh, sono io.
S.P.: Ah! Le passo subito il presidente. Arrivederci, stia bene.
F.C.: Anche lei, grazie.
(Secondi di attesa)
B.: Carissimo! Come va?
F.C.: Ciao, eh…non propriamente, diciamo, ecco…
B.: Non mi…ci sono…hai altri problemi?
F.C.: Si, purtroppo guarda…è una cosa che…
B.: Già ma..e, e..vedrai che poi sistemiamo no? Si, si, si…Ora che
abbiamo vinto di nuovo, insomma, non…c’è relativamente da preoccu…non
avremo più problemi, li evitiamo ancora (omissis)…
(2:37 minuti di conversazione non rilevante)
F.C.: Vabbè…parlando di cose serie…la squadra di governo è
pronta..dico c’è già..ci sono accordi, robe fatte?
B.: Mah…da noi tutto liscio…c’è la Lega che rompe i coglioni, come al
loro solito…lavoreremo di composizione…troviamo questa intesa sempre
su quelle cazzate del federalismo, la sicurezza eccetera, gli arabi…
F.C.: E le donne? (risata)
B.: Cosa..?
F.C.: (risata) Come cosa?
B.: Beh…sinceramente di sicure da parte mia ce ne sono due…in
particolare una…
F.C.: Mi chiedo il perchè?
B.: Senti, lascia perdere questo argomento…che, che…chè l’ultima
volta, ieri, è stato un macello…un disastro salvato a metà…una mezza
vergogna che spero…che lei non vada in giro e, e…ecco chiuda la bocca
sennò mi rovinano, mi rovinano.
F.C.: Gliela chiudi te la bocca sennò, giusto? (risate)
B.: (Risate fragorose)
F.C.: (Risate) Dai dimmi a me almeno, no?

(cont.)

Dino Colombo Commentatore certificato 07.08.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi dovrebbe comprare la squadra del Bologna, va così male ma così male che i proprietari non solo non la vogliono ma non trovano un’anima morta che se la compri
Berlusconi dovrebbe comprare la squadra del Bologna e farla andare sotto la C
Per farsi grasse risate dei tifosi del Bologna che non hanno fatto vincere Cazzola
Così un’altra volta imparano

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Parafrasando Taxi:

La cosa più bella della televisione italiana è che può accadere qualunque cosa in Italia o nel mondo e tu puoi sempre non saperla

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento

lo sò che non gliene frega una cippa a nessuno, ma devo andare a lavorare!
a più tardi!

PS: EDemente, vaffanculo!

m m (mandi) Commentatore certificato 07.08.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

aggiungerei all'elenco di max.m il saggio di Jeremy Rifkin ECOCIDIO : l'allevamento di bovini sta provocando conseguenze disastrose sul nostro ambiente , perchè causa la distruzione della foresta amazzonica , produce inquinamento , affama le popolazioni del terzo mondo ...
meditate !

patrizia bianchi 07.08.09 17:52| 
 |
Rispondi al commento

La considero più il Presidente di tutti gli Italiani, ma solo di una parte, la peggiore, che si ostina a non voler rendere migliore questo nostroBelpaese.Un cittadino
Questo è il testo della lettera inviata al Presidente della Reppublica. La lettura risulterà un pò disagevole ma per motivi di spazio ho dovuto dividerla in tre.

roberto p. Commentatore certificato 07.08.09 17:51| 
 |
Rispondi al commento

L’animale preferito da Berlusconi è la topa
però, non per parlare di stile,
ma è arrivato alla pantegana…

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Grazie m m Mandi , credo che adotterò il primop suggerimento,
troppo complicato il suo, anche se, credo più corretto.

ser sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 07.08.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Govern in progress

Siamo passati da forti quantitativi di coca per Arcore
a forti quantitativi di Viagra per Villa Certosa

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Barbara Berlusconi:

"l’educazione e i valori che mi sono stati trasmessi (...)anche da mio padre, sono quei valori che mi hanno permesso di crescere nel rispetto di me stessa e degli altri. Con il senso della famiglia, l’osservanza delle regole e di tutti quei principi che (...)

Berlusconi 'trasmette uno di quei principi"? alla D'Addario....

"SB: Però se posso permettermi (...) il guaio secondo me è di famiglia
PD: Quale?
SB: Avere l'orgasmo(...)
SB: Mi posso permettere? Tu devi fare sesso da sola...Devi toccarti con una certa frequenza...

....

Ehm...Barbara...questi consigli qui sopra...di tuo padre...facevano parte del suo bagaglio...ehm...educativo..o si limita a trasmetterli a escort e ministre?

Dino Colombo Commentatore certificato 07.08.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Per rimediare alla figuraccia galattica Berlusconi si è dato da fare
Su e giù come una trottola. Su e giù
Ora sembra si sia fermato,
Si vede che finalmente “è venuto”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento

ancora, perché permette che persone istituzionali definiscano “eroe” un mafioso conclamato, o che quattro cialtroni dileggino il tricolore tradendo il giuramento prestato nella Sua figura. E ancora, perché promulga con solerzia leggi palesemente immorali fatte da un governo forte con i miserabili e miserabile con i forti e permette che si lasci marcire in Parlamento una proposta popolare che chiede null’altro che legalità (Parlamento Pulito). Lei ufficialmente non si pronuncia sulle ultime bravate del nostro rappresentante, ma la stampa estera e quindi l’opinione che si ha del nostro Paese, denuncia un vistoso calo di credibilità , del buon nome della nostra nazione. E non permettere che ciò avvenga, Signor Presidente, rientra tra i compiti che la carta costituzionale Le assegna. Non La sfiora mai un sussulto di dignità ? Perché Nicola Mancino ha sentito l’esigenza di conferire con Lei dopo le ultime polemiche ? Che Le è venuto a raccontare ? Perché non rende pubblico il contenuto di quel colloquio ? Che cos’è che gli Italiani ancora non devono conoscere ? Cos’è questo mistero da custodire anche a costo di demolire lo Stato democratico ? Non so se mai leggerà questa lettera, e neanche so quanto valore Lei attribuirà alle mie parole, ma il mio sentimento glielo devo esprimere : Lei da oggi ha la mia più totale disistima, non

roberto p. Commentatore certificato 07.08.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Signor Presidente della Repubblica Italiana,
è per il grande rispetto che ho per l’alto compito istituzionale che Lei ricopre, che mi sento in dovere di scriverLe. Quando lei viene eletto, prima di assumere le sue funzioni, presta giuramento di fedeltà alla Repubblica e di osservanza della Costituzione. Quest’ultima, all’articolo 87, le attribuisce il ruolo di Capo dello Stato e di rappresentanza dell’unità nazionale. E’ un po’ come, mi perdoni la metafora, Le venisse assegnato il ruolo di capofamiglia, il padre che tiene uniti i suoi tre figli (poteri esecutivo, legislativo, giudiziario) e fare in modo che ognuno rispetti l’altro, per il buon nome della famiglia (la nazione). Questo è lo spirito che anima questo articolo e che era nelle intenzioni dei “padri” costituenti. Con grande rammarico però, noto che questo ruolo non viene da Lei osservato, a completo svantaggio della nazione Italia. Mi chiedo perché non interviene quando un potere (esecutivo) insulta o denigra un altro potere (giudiziario) ; e perché non interviene quando un potere (esecutivo) denigra o sminuisce il compito istituzionale di un altro potere (legislativo) approvando leggi a “colpi di fiducia” ; e

roberto p. Commentatore certificato 07.08.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE IN QUESTO ULTIMO POST IN TEMA "AMBIENTE" SIETE RIUSCITI A PASSARE IL MISERO NUMERO DI 1.200 STRONZATE COLOSSALI!

FANCULOILMERIDIONE 07.08.09 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Molti berlusconiani sono comunisti falliti:
Ferrara, Bondi, Borghini, Ferlini, Festa, Guzzanti, Brandirali, Caparra, Frattini, Maiolo, Micciché, Pecorella, Minzolini, Foà, Cancellieri, Liguori, Mughini, Pace…
Ora ci manca che dicano che è stato comunista anche Berlusconi…
Ne ha fatti di danni questo comunismo!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie ragiono da solo.
Ma un altro modo non esiste ?
sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 07.08.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento

BOLOGNESE, VAI A RADDRIZZARE NERCHIE SULLA VIA EMILIA!

FORSE POTRAI CONTRIBUIRE A QUALCOSA A QUESTO MONDO!

FANCULOILMERIDIONE 07.08.09 17:38| 
 |
Rispondi al commento

chiuso come un riccio , piccolo , pesi le parole piccolo , ben altro ha in serbo la tua SILVIA.°°°

SAL


Agli intellettuali bilingue vorrei far notare che un inglese avrebbe detto "I have an Horror of...."

saluti

Postato da: SAL...°°°°°°

CASOMAI SI DICE:


I'M HORRIFIED BY/OF....


E NON CREDO CHE BOSOGNA ESSERE DEGLI INTELLETTUALI BILINGUE PER SAPERLO...

COMUNQUE PRIMA DI PENSARE ALL'INGLESE I DI PIETRINI GRILLINI GRULLI COME TE, LUCIANO ETC...DOVREBBERO IMPARARE L'ITALIANO...

UNA COSA ALLA VOLTA...EH??

TALI ELETTORI TALI LEADER...

RICORDATE LA GAFFE IN O'INGLISH DI TONINO IN QUESTO BLOG??

ROMPERE LE UOVA NEL PANIERE = BREAK THE EGGS IN THE BASKET.....


AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH...

COSE DA PAZZI...E QUESTO FA IL MINISTRO...MAH!!!!

ATTENZIONE: NON CHE BERLUSCONI SIA MOLTO MEGLIO IN INGLESE, ANZI....
°°°°°°°°°°°

come la metterai con Antonio Lenin ?

AH,AH,AH,AH,AH,AH,AH...

emily p., alessandria Commentatore certificato 07.08.09 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

segnalo due simpatici film da vedere

attenti a quei P2

I banchieri di dio

magari se caricate qualche pezzo su youtube anche è meglio

Massimo Baldo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 17:36| 
 |
Rispondi al commento

()

'ragiono 'da solo ('se il blog permette) Commentatore certificato 07.08.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parafrasando Mel Brooks:
Berlusconi: “Cosa può essere successo? Sono stato così attento. Ho scritto il copione sbagliato. L’ho fatto recitare al partito sbagliato. Gli ho messo accanto i soci sbagliati. L’ho fatto difendere dagli avvocati sbagliati. E l’ho sorretto con le leggi sbagliate. Che cosa può essere andato di traverso? Che cosa avrò fatto di giusto?”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento

MA VA IN SLA VACA AT TO MADAR, AT TO NONA, AT TO SURELA TARUNAS AT MERDA!

FANCULOILMERIDIONE 07.08.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento

è evidente che in tempi moderni una legislatura di 5 anni non ha senso.

un orizzonte temporale aziendale medio, oggi, si misura dal panettone, alla colomba e al ferragosto. altro che quarter o semestri: vediamo se arriviamo a 30 giorni!

pensare a cosa succede tra un anno è come vincere un paio di questi enalotto qua.

perchè dunque dare carta bianca per 1 lustro a qualcuno.

ok, anche meno di 5 anni potrebbe non avere senso in quanto troppo corto per un programma.

ma oggi i programmi di governo non esistono.
si campa alla giornata.
più che altro si dovrebbero chiamare palinsesti.

eppoi si capisce che una larga maggioranza a colpi di fiducia riesce a destabilizzare la nazione, cambiare le regole, vendere lo stato e fare danni inimmaginabili.

mi sa che ogni anno ci dovrebbero essere delle elezioni: magari di tono minore ma indicative.
magari tramite internet.
almeno si potrebbe pensare che chi vota col web ha un alta probabilità di essere un giovane a cui interessa il futuro.
e poi non vedremo più quelle caxxate di sondaggi strumentali.

caxxo 5 anni rubati da delinquenti sono davvero tanti.

niamo suppo 07.08.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Da un CAPORALE al GUINZAGLIO (nei guai, ma non pubblicabile il perche')

La SANTITA' del VOTO (e suo possibile taroccamento..stile, pay per click)

Leggiamo
**************

figurati che xazzo gliene frega dei ghiacciai ....al massimo si fanno un ghiacciolo , sbragati sulla sdraio ....grassi , puzzolenti e sporchi.

Tanti , maledetti , milioni di zombi .....sono
il nostro unico , ENORME problema.

e non si sciolgono LORO , ma fino all'ultimo
consumano , sporcano , falsi miti e cose
materiali immersi in pizze , ricariche ,trucchi..palestre... indebitati fino al collo ma felici di non mollare la merda....

********

Messaggio subliminale di un QUALCUNO che scrive a NOME di tutti e conosce PROFONDAMENTE TUTTI i CITTADINI del Paese

Un commento, il piu' VOTATO (MOLTI NICKS MAI VISTI) da cui estraggo un punto saliente, che meglio ESEMPLIFICA la Filosofia del NANO-SYSTEM)tm) e sua STRATEGIA, in Sub-Appalto, nel pubblicare commenti a casa di Beppe Grillo

Un Blog che e' una DIPENDENZA (come per i tossici), per alcuni PROFESSIONISTI in Partita IVA

Carissimo PIZZINO e suo scrittore

Il problema dello scioglimento dei Ghiacciai, e; visibile se muovi il cu cu cu lo lo lo lo dal CALL CENTER e viaggi o ti documenti

Propagandare VISCIDAMENTE che il TEMA non e' di INTERESSE, potrebbe anche risultare offensivo a chi quell'interesse (ed informazioni presentate), potrebbe averlo o lo ha...GURU CHE SA TUTTO

E' inoltre uno stimolo a cercarne delle altre in Rete..come il PROGETTO DARPA di cui non sai ideologicamente niente e simil cose

Il Blog e' informazione, NON scaffale per attivita' POST MARKETING SFASCITI

Sei al GUINZAGLIO, ne hai combinata una GROSSA e dal TAVOLIERE premono, e che ORDINI SQUADRISTI NERI contro NICKS sono a te suggeriti etc etc

Beppe, i suoi lavori, ed il Blog di Beppe, non merita questo SQUADRISMO espresso in mille modi..i piu' da MERCENARI VIRTUALI e pessimi cittadini nel Reale e nella Rete

TIME OFF e' d'UOPO

Marino M. Commentatore certificato 07.08.09 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maledetti troll.
Ve ne state qua dalla mattina alla sera ad ingombrare uno spazio libero destinato alla libera circolazione delle idee con i vostri insulsi e demenziali commenti.
Anadate a fare caciara da un'latra parte zozzi!
E lasciate libero questo spazio per chi a voglia veramente di discutere cose serie ed importanti.
Ma di già, che ve lo dico a fare voi siete incapaci di ragionevolezza.

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 07.08.09 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Come si fa a scrivere la e maiuscola con l'accento ?
grazie

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 07.08.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

psiconanomagnaccio adesso fanculoilmeridione

perchè vuoi far fare ad altre gentil donzelle quelle cose che tua nonna, madre sorella, moglie e figlia, fanno per professione?

non temi la concorrenza?

no, vero?

sono troppo esperte, esperienza acquisita da anni di marciapiede!

m m (mandi) Commentatore certificato 07.08.09 17:29| 
 |
Rispondi al commento

IL FESTIVAL DELLA VERITA'!


IL GOVERNO BERLUSCONI DURERA' MINIMO TUTTA LA LEGISLATURA!

PROBABILMENTE ANCHE LA PROSSIMA!

POI AVREMO PIERSILVIO PER I PROSSIMI 30 ANNI!

FANCULOILMERIDIONE 07.08.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Me ne stavo addormentato tra i frassini con un plaid scozzese accanto a me, ma io stavo tra i frassini.
Venne il serpentello della boscaglia,quello verde e lungo con la coda sdoppiata.
Mi disse, tu che te ne stai tra i frassini sapresti dirmi se è più piacevole star tra i frassini o sedersi su un plaid ?
Io risposi tra i frassini, sciocco. E lui ,che evidentemente non sapeva che sotto il plaid si nascondeva una mangusta dorata, volle fare lo sbruffone, e scivolo sul plaid con aria soddisfatta.
Io ridevo e lui , che pensava a me come si pensa ad uno scemo, canticchiava come un usignolo la canzone della primavera.
Ad un tratto riecheggiò un ritornello ed il serpentello trasali' mentre io me la ridevo.
Salto fuori la mangusta dorata che senza dare tempo al serpentello di svignarsela se lo inghiottì con un sol balzo.
Meglio i frassini che i plaid comodi e lussuosi.

sera.

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 07.08.09 17:26| 
 |
Rispondi al commento

AAA Berlusconi Silvio offresi come promoter di feste con escort e minorenni, mafiosi e camorristi, polvere bianca e nera. Non lasciare pagamenti tassabili ma inviare direttamente ad Antigua

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento

SEI GIA' DEVIATO FROCIONE COMUNISTA!
A TE PIACE UN SACCO FARTI SFONDARE L'ORIFIZIO ANALE!

SCOMMETTO CHE VAI IN CERCA DI TRANS SUPERDOTATI E MENTRE UNO TI SFONDA, ALTRI DUE TE LI LAVORI DI BOCCA!

FANCULOILMERIDIONE 07.08.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Una cosa da non credere è che il Premio Ischia Internazionale di Giornalismo, tradizionale appuntamento annuale promosso dalla Fondazione Giuseppe Valentino, che quest’anno giunge alla XXX edizione, ha voluto dare “una menzione speciale a Minzolini”, direttore ignobile del tg1 che ha fatto addirittura calare l’indice degli ascolti. Siccome insieme hanno premiato anche la D’Amico, proporrei il premio Manicomio d’oro da dare ex equo al Premio Ischia Internazionale di Giornalismo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento

-------- il festival della menzogna --------------

Berlusconi all'attacco: ''Non ho scheletri nell'armadio, nulla da scusarmi e non sono ricattabile''


"non ho scheletri nell'armadio"
vero, li ha spostati nelle tombe di villa certosa

"nulla da scusarmi"
infatti dovrebbero scusarsi quelli che ti hanno votato

"non sono ricattabile"
verissimo, i miliardi elargiti in un amen alla sicilia è solo una coincidenza

------- fine de il festival della menzogna -------

m m (mandi) Commentatore certificato 07.08.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Pezzo di merda padano ,a me piace andare in culo , alla veneta, però devi procuranti un Bossi .Meglio se ladro di famiglia, perchè mentre lo faccio ,mi piace farmi leccare il culo,

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 07.08.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO VERRANNO ELARGITI I FONDI EUROPEI PER L'AMBIENTE,NOI ANCORA SEREMO QUI A DISCUTERE?

O SAREMO IN GRADO DI PROPORRE QUALCOSA,

O SARANNO I SOLITI NOTI A SPARTIRSELI!

Civic Company,Studio Legale,Radio e TV.

Consorzi di cittadini che producono energia da fonti rinnovabili,può essere che il CP6 vada sempre in tasca ai soliti???

Aumenta la benzina,ma cosa ce ne frega a noi...

...noi sulla Ferrari pedaliamo!!!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

Perchè per il piano casa e le grandi opere la Lega non propone una mano d'opera al 50% italiana???

E così molti altri industriali(brava gente)!

Chi chiude le fabbiche in Italia e va a produrre a basso costo nei paesi sottosviluppati abbia il divieto di vendere la merce sul nostro territorio(Indesit e molti altri).

Che sia vietato avere società off shore!

Lega dove caxxo sei???

Venite a vedere come i vostri capi si godono la vita a Roma!!!

--------------------------------------------------
Tratto da :L'erba è come il vino(one love).
--------------------------------------------------

E' una questione de controllo.

Te fanno vive tra cemento ed emarginazione,a casa a ricojonitte c'è stà la televisione.

Che sin caso(se per caso)che hai lavorato,te rubbeno la vita e pensi d'esse fortunato!!!


Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 07.08.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento

I nuovi volontari etici passano per le case all’ora di cena a spengere il tg

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

All’Aquila Berlusconi ha detto che i lavori procedevano a tempi di Oscar
Speriamo che i suoi lavori notturni siano da tempi di Cortomobile (il festival del cinema più piccolo del mondo)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Gino&Michele

Berlusconi è così’ ricco perché ogni volta che qualcuno dei suoi dice una cazzata, la Siae gli paga i diritti di autore
(Ora sta ricevendo un supplemento pure da quelli del Pd, il che rende idea della situazione.Vi)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:14| 
 |
Rispondi al commento

V.E.S.T.R.I °°° ED

i suoi vecchi nemici del blog

Stirner

Bellandi

Peppino garibaldi

spina

Fuori dal buio ( alleato per guerra c.e.n.su.ra)

e tutto cio' che serve per :
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ho in mente un PIANO DIABOLICO che li sputtanerà come si deve....so let's wait & see!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
piano diabolico = ED

il vecchio V.E.S.T.RI. posta sul meetup http://beppegrillo.meetup.com/boards/thread/4439235/10/


Oppure lekka il Kulo anche te,come fanno la BELLANDI,STIRNER,SPINA etc... andando contro di ME sempre e comunque(magari anche insultandomi parlando della mia vita privata...).

Pare che funzioni...

Ad es nella stanza di CASELLI hanno cancellato tutti i miei messaggi ON TOPIC,CERTIFICATI e PLURIVOTATI ANTI CASELLI (e quindi anti sinistra e anti GRILLO)che avevo inviato questo pomeriggio lasciando online quelli di SPINA e degli altri della TRIBU' pieni di insulti nei miei confronti....


Io ho intenzione di denunciare la cosa a TV,GIORNALI,PARTITI etc...se vuoi unirti anche tu a me fammelo sapere...

Ciao
V.e.S.T.R.I°°°°°°°°°

°°°°°°http://stirnermax.splinder.com/post/12909270

with love

emily p., alessandria Commentatore certificato 07.08.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Seconda Analisi:

Ho provato anche a riflettere sui due schieramenti politici:

Chi sostiene la Destra?

Chi la Sinistra?

Provo a immaginare:

La Destra

Vaticano quasi al completo
Ergo, Preti e Suore...quasi tutti;
Cattolici praticanti proni alle direttive ecclesiastiche.
Cattolici che pensano che Dio sia di destra...tutto terrore ordine e vendetta.
I Fascisti
I massoni deviati
Tantissimi delle Forze Armate
Moltissimi delle tre (o quante esse sono)Forze dell'Ordine
La maggior parte della Confindustria
La maggior parte della Confcommercio
La maggior parte della Coldiretti
(queste ultime tre categorie sempre applaudenti ad ogni apparizione tra loro del Porco di Arcore)
I Tele-narcotizzati
Le casalinghe di Voghera Emiliofede-dipendenti
Le Noemi-veline-starlette-modelle-attricette ecc.
Gli 'amici' della De Filippi
La Mafia
La Camorra
La ndrangheta
La Sacra Corona Unita
I giornalisti dalla schiena a 90°
I giornali di destra
I corrotti di qualsiasi ordine e grado
Tanti lavoratori che non hanno capito un catzo della politica.
I dirigenti della Sinistra tipo La Torre
I venduti della Sinistra


Chi vota invece la Sinistra?

Bella domanda questa....

Dino Colombo Commentatore certificato 07.08.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCETTICO,
VUOI UN TRATTAMENTO DA SBALORDIRTI?

FANCULOILMERIDIONE 07.08.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Credo che l’emblema della nostra società sia la muta di cani feroci
Tu li allevi e lasci loro troppo spazio
Credendo che siano domestici e fedeli
E un giorno ti divorano il bambino

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Prima di Berlusconi avevamo un sacco di problemi
Adesso ne abbiamo uno solo: Berlusconi
Berlusconi ha messo la nostra intera vita in prospettiva secondaria
Rivoglio i miei problemi di prima, ci tengo
Rivoglio la giusta prospettiva

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento

C'è sempre lo Stronzo Padano ,pronto a tutto, pur di fare un pompino a Eridano il Bifolco ,che non gli tira più neppure con le bambole gonfiabili.

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 07.08.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento

A causa del riscaldamento globale andiamo verso una nuova era GLACIALE?
L'ultima piccola era glaciale in europa è avvenuta dopo l'arresto della corrente del golfo.

http://expianetadidio.blogspot.com/2009/07/gli-indizi-di-una-glaciazione_09.html

Francesco D., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Nel caso malaugurato di un Berlusconi Presidente della Repubblica, non ventagli ma bambole gonfiabili

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento

non capisco repubblica...cerca di dare un'immagine anti-berlusconiana e poi come oggi gli riserva sempre il primo articolo e la foto più in vista...tradotto...visto che gli italiani non leggono questo ha la stessa valenza di uno spot a favore...

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Ecompatibilità

L’unica cosa che volgerebbe Berlusconi verso le biomasse è dirgli che con quelle ci potrebbe bruciare la redazione di Repubblica

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Assurdità
L’ultima volta che uno di estrema sinistra ha riso è stato quando Trotsky seppe che era morto Marx

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Contro-porkiadi

Il movimento di idee nel Pd è così scarso che a volte i suoi esponenti possono uscire dalla sede e prendersi un caffè lasciando la testa nella stanza

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per fare incazzare Berlusconi bambino bastava dirgli: “La mia mamma è mia”.
E subito aveva una crisi isterica: “No, la mia mamma è mia, è mia”
Poi la crisi è continuata…..

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Parafrasando Goya: Il sogno della ragione genera mostri
Il sogno della Regione genere Mestre

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi se il maestrale mi da la copertura piu' tardi mi riconnetto.
Ciao Ed...MI RACCOMANDO!

Secondo me sono i surfisti che gufano...

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Credi nella vita dopo la morte?
Da come sta andando questo paese, dubito persino della vita ‘prima’ della morte.


La frase non è mia ma è suscettibile di variazioni
tipo: credi in qualcosa dopo il Pd?
da come sta andando il Pd, dubito persino della sua vita 'durante' il Pd

Violante ha detto che il generale Mori per tre volte cercò di fargli avere un abboccamento con Provenzano
Dal momento che ciò avvenne quando Violante stava a capo della commissione antimafia, ci chiediamo a quanta gente ha venduto il culo costui?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma quante chiacchiere, a pensare che in trent'anni si sono bruciati quante tonnellate di petrolio, qualcuno a fatto il calcolo?
E i tumori e i cancri che sono aumentati , qualcuno a fatto il calcolo?
Non sono uno scienziato ,ma un po di buon senso .
E poi vengono i lor signori a dirmi che la colpa è del sole ? Ma mi faccia il piacere.

salvino roma (com) Commentatore certificato 07.08.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento

@giuseppe v.

Pomodori: una "ronda" di sindacalisti sui campi dello sfruttamento

Si svolge dal 3 al 12 agosto l'iniziativa della Flai Cgil: una delegazione contatterà gli stagionali nei campi della Capitanata.
70 mila i braccianti coinvolti in Puglia, il 40% irregolari

In viaggio nelle campagne della Capitanata contro lo sfruttamento dei lavoratori stagionali in agricoltura.
Si chiama "Rosso pomodoro, dal reality alla realtà", l'iniziativa promossa dalla Flai Cgil che vedrà dal 3 al 12 agosto circa 40, tra sindacalisti e delegati, girare le zone della provincia di Foggia, dove ogni anno, in questo periodo, riparte la raccolta dei pomodori.
"Le condizioni del lavoro agricolo sono un problema che riguarda tutti e il nostro obiettivo è quello di portare la legalità nelle situazioni dove sono evidenti forme di sfruttamento- sottolinea Salvatore Lo Balbo, segretario nazionale della Flai Cgil-. Pianificheremo la nostra presenza mattina per mattina, andremo nelle campagne a trovare i lavoratori in nero e contatteremo i datori di lavoro.
Il nostro vuole essere un vero e proprio lavoro sindacale sul campo.
Pensiamo, infatti che ci sia una sottovalutazione del problema.
Pensiamo, infatti che ci sia una sottovalutazione del problema. Molti italiani pensano che la questione degli stagionali sia più un reality che una realtà. Bisogna invece ritornare a un'etica nel produrre il pomodoro, uno degli ingredienti al centro della nostra cucina nazionale, che spesso ha alle spalle un retroterra di sudore e disgrazie".


L'ECONOMIA ITALIANA A NORD COME AL SUD SI REGGE SULLO SFRUTTAMENTO DEGLI STESSI DISPERATI DI CUI PARLAVI NEL TUO SOTTOCOMMENTO AL MIO POST.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=ZB1U2XeB8xE

http://www.youtube.com/watch?v=eJxiu6ZImRY&feature=PlayList&p=0842D02418077AFB&index=5

http://www.youtube.com/watch?v=AJZNYzXv6Xw

http://www.youtube.com/watch?v=mjhcG9R345Q

http://www.youtube.com/watch?v=QkXW_4Dym24

http://www.youtube.com/watch?v=zdhPM9nveb8


FEMMINISMO AL SUD: MA VA A FARE IN CULO!

DONNE D'ONOOORE!

FANCULOILMERIDIONE 07.08.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento

buonasera , ci sono prospettive ?
sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 07.08.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Dicono che i berlusconiani si stanno estinguendo
Stanno tutti tentando di fare 12 ore di sesso per notte
Come Berlusconi

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Henry Ginsberg
Una Conferenza Internazionale è una riunione per decidere quando si terrà un’altra Conferenza Internazionale

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Parafrasando Roger Ebert

Berlusconi non raschia il fondo del barile
Berlusconi non è il fondo del barile
Berlusconi non è il pavimento sotto al fondo del barile
Berlusconi non merita di essere menzionato nella stessa frase con un barile

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sono fermato più volte a pensare sullo stato dell'Italia che sembra sempre uguale a se stesso.

E forse, dico forse, ho trovato la risposta...

L'italia, tranne forse uno TSUNAMI (morale, materiale, religioso, ecc.) non cambierà mai.

Anzi...non è MAI cambiata.

Già lo stesso Cavour disse a suo tempo:

"L'italia è fatta...ora facciamo gli italiani"

Segno che già allora GLI ITALIANI erano da 'riformare'.

Ma per non andare troppo lontano partiamo dai giorni nostri.

Fin dalla fine della II Guerra mondiale l'Italia è stata amministrata dalla DC ( Leggi Vaticano...infatti i capi di governo e molti dei Presidenti della Repubblica erano di quell'area)

Già allora gli italiani sapevano che Andreotti, Lima, Ciancimino erano contigui alla mafia...sapevano che grande parte di quel partito traeva il suo potere dai voti delle mafie...sapevano che il partito era imbottito di gente corrotta,

sapevano che Craxy era quello che era...un tangentaro...

Eppure...

Eppure per ben 60 anni gli italiani hanno dato il potere a quella gente...

E ora se ci fate caso, gli elettori italiani ripropongono quasi pari pari le stesse percentuali di consensi...sia per la Destra (che ha sostituito il vecchio Pentapartito), che per la Sinistra che ha perso però pezzi per strada che sono stati sostituiti da Di Pietro.

Quindi...conclusione...

Forse ha ragione il nano pedo-puttaniere-mafioso...

che la maggior parte degli italiani lo sostiene...

come sostenne Mussolini...

come sostenne Andreotti...

come sostenne Craxy...

come adesso sostiene il Porco di Arcore...

In sintesi mi pare di capire che quasi la metà degli italiani è gente che ama circondarsi di merda

Dino Colombo Commentatore certificato 07.08.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

la buona LAMEDUCK posta sul suo blog:

...il nuovo corso del tiggì ammiraglio RAISET è una cosa da non credere.
Roba tosta, merda pesante da ricaduta nell'incubo.


Dopo che sono finalmente riusciti a debellare a ciabattate l'ultima notizia superstite, che ancora usciva furtivamente di notte e, con la sua improvvisa comparsa da insetto immondo, provocava il panico nel direttore sceso insonne in cucina per abbeverarsi, è tutto sotto controllo.
Abbiamo raggiunto l'apice del vuoto pneumatico nel perfetto organo, anzi organetto, di regime.

Ovvero un TG di pura fuffa impalpabile, appicicaticcia e dolciastra come lo zucchero filato ma sapientemente confezionata da maestri pasticcieri della propaganda, una scaletta di scemenze e papiminkiate condotto a turno dai Rudolfhess e dalle Magdagoebbels del regime. Una, quest'ultima, che se un giorno avrà sette figli li chiamerà tutti con la S di Silvio e dovesse lui andare a far danno nell'Aldilà, li suiciderebbe tutti con il cianuro per non farli sopravvivere ad un mondo senza Berlusconi.

Esagerata?
Giudicate da voi e guardatene un'edizione a caso, meglio quella delle otto, quella pesante. Andateci piano e a piccole dosi perchè una mezz'ora intera di visione può spappolare mezzo emisfero cerebrale peggio dell'ecstasy.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandissimo!

Pork in black !

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Bergamo, immigrata marocchina si suicida
"Era disperata. Non riusciva a regolarizzarsi"

BERGAMO - Si è uccisa perché era clandestina e non riusciva a regolarizzarsi, e per questo era caduta in depressione. Il corpo senza vita di Fatima Aitcardi, 27 anni, marocchina, è stato ripescato ieri sera dal fiume Brembo a Ponte San Pietro. La donna, notata da alcuni passanti, era sotto il ponte del centro storico, è stato riportato a riva alle 21 circa.

E' stato il fratello Mohamed stamattina a presentarsi ai carabinieri per denunciare la scomparsa della sorella, uscita di casa ieri alle 14. L'uomo, che invece è regolare e vive proprio a Ponte San Pietro, ha raccontato che Fatima era disperata: era irregolare in Italia, aveva tentato in tutti i modi di regolarizzare la sua posizione ed era terrorizzata dalla scadenza di domani, giorno in cui la clandestinità diventa reato. E questo l'avrebbe portata a uccidersi.

******************************
QUANTE FATIMA DOBBIAMO AVERE SULLA NOSTRA COSCIENZA PRIMA CHE L'ITALIA TORNI AD ESSERE UN PAESE CIVILE?

Vincenzo Russo, Terni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Buon Roberto T di Breganze, posta alle 15.36 di IERI

****************

### B A S T A C A Z Z A T E ###

Nel blog leggo spesso e volentieri cazzate!!!!!

E' ora di smetterla di scrivere stupidaggini!!!

E' il nosto spazio " PER COSTRUIRE " ... e qui la gente lo imbratta con continue cazzate.

Sicuramente ci gondono a leggersele e non hanno altro di meglio da fare!

Ed/Giovanni fa un dovuto distinguo alla nota sopracitata:

E' un LAVORO PAGATO, o MERCENARIATO VIRTULE ZOZZO..non c'e' nessun piacere...copiare PIZZINI mentre si e' al GUINZAGLIO
**********
Dal blog devono nascere le nostre "proposte"(PER) che ci servono per preservarci il nostro futuro.

L'ambiente va SANTIFICATO ed ONORATO prima che ci presenti il conto finale.

Con la prospettiva della fusione dei ghiacciai, trovo incomprensibile tanta leggerezza nei vostri pseudo-auto orgasmici discorsi.

Disposto a collaborare con la mia esperienza per PROPOSTE intelligenti atte ad essere messe in atto a salvaguardia del pianeta/umanità.

*****

Un ottimo intervento, gia' ricevuto dallo STRATEGA che e' connettato via RSS FEED col CONTRO-PIZZINO pronto per il mini-racket

STRATEGA (leggasi biografia), disperato come ogni personaggio nato colle PLAY STATION ed una idea PADANA della GOMPUTA

Decentra per tutta ITALIA il lavoro di DISSEMINAZIONE, a torna tutto a Cantu'

Ottimi falegnami dall'antichissima e NOBILE tradizione: patacche con la Rete e circondati da GURU SQUALI dalla morale non menzionabile (leggasi interventi alla Sgarbi)

Marino M. Commentatore certificato 07.08.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Ray
E poi non ti risponderò più!!!
Ma tu i post di questo deficiente li hai letti tutti tutti???
Per caso non potresti ripostare alcuni suoi post notturni??
Quello che ho postato poco fa nel suo logicamente non era riferito al commento altrimenti sarei più DEFICIENTE di lui.
Questo tuo Marino sono ormai ore, giorni, mesi, che ci martella sul blog.
Ci deride, ci schernisce, ci ridicolizza, sìììììììììì ci prende per il culo dalla mattina alla sera e vorrei immaginare tu al posto nostro come ti comporteresti!!!!!
Nonostante tutto ciò c'è sempre qualcuno che lo porta in palmo di mano sto cretino!!!!
Un'ultima cosa!!!
Se questo blog è ridotto ad un ammasso di macerie la responsabilità e tutta sua e di tre gatti suoi seguaci!!!
Ho finito ciao!!

GERONIMO .. Commentatore certificato 07.08.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' FAI VIAGGIARE I DVD?

NON COMPRERò PIù DVD VIA WEB: è insensato! mi dispiacerà non poter più seguire Beppe o chiunque altro.

SIAMO SU INTERNET, MI SCARICO IL FILE (A PAGAMENTO) E POI SE VOGLIO LO MASTERIZZO!

Parliamo di non far viaggiare camion carichi o vuoti e poi commettiamo questo errore? E' come parlare bene e razzolare male...

Se riflettete bene, è come per l'alimentazione dei vitelli, ai quali viene negato il latte delle mucche per poi essere alimentati con prodotti che solo per trasporto e trasformazione costano molte volte di più del latte stesso. ROBBA DA PAZZI!!!

Massimo Iannilli 07.08.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

A Venezia hanno schierato l'esercito contro i venditori ambulanti stranieri.
Una task-force, altro che i vigili urbani ai quali eravamo abituati.
138 uomini per "sgominare" l'inarrestabile banda dei poveri morti di fame che provano a campare vendendo qualcosa invece che rubare.

La domanda è: chi paga questi uomini?
Noi?
Perchè i soldi pubblici devono essere impiegati in queste ridicole prove rambesche, in questa caccia all'uomo (ne resterà uno solo? come highlander?), in questa allucinante prova di forza dell'uomo ricco, bianco e borghese contro il senegalese povero, fuggito dalla sua terra, che vende oggetti per sopravvivere?
Si sentirà forse un eroe colui che riuscirà ad acchiappare il suo trofeo umano?

Mentecatti.
Poveri omuncoli falliti.
Solo gente così può architettare prove di così tanta meschinità.

Tanto per precisare: i militari li ha mandati la provincia (lega-pdl) in disaccordo con il comune (centro-sinistra).

A Milano invece la polizia sta dando il meglio di se'.
Prima hanno sgomberato l'Innse, la fabbrica in autogestione produttiva occupata dagli operai contro le decisioni di smantellamento dei proprietari.
Dopo lo sgombero hanno picchiato la gente che ha protestato.
Picchiati, come tanti anni fa, mentre l'attuale governo varava lo scudo fiscale per tutelare i bilanci dei ricchi.
Picchiati mentre il governo offriva garanzie agli imprenditori che saranno tutelati sempre anche se i loro dipendenti muoiono a centinaia per assenza di sicurezza sul lavoro.
Picchiati, mentre il governo taglia i fondi per le ammortizzazioni sociali e lascia nella merda tanta gente.

Ai ricchi i soldi dei contribuenti e ai poveri i manganelli.
Questa si che si chiama equità.

Ancora a proposito di nord vs sud c'e' la ulteriore provocazione della lega.
Secondo calderoli al sud la vita costerebbe meno e dunque propone le gabbie salariali ovvero stipendi più bassi a sud e più alti a nord.


da FEMMINISMO A SUD

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dove sono finite (e quante sono) le donne della realtà?
Le donne che lavorano, che studiano, che coltivano i sogni con la fatica, che cercano di non piegarsi alla precarietà e aspirano a una professione che riconosca competenze e meriti.

Quelle donne che la crisi vuole emarginare.

Di sicuro sono scomparse o quasi dai giornali italiani.

Altro è il modello dominante: quello di una donna che sembra avere come unico obiettivo ingraziarsi il maschio più ricco e potente possibile.
E conquistare così una visibilità e un ruolo per i quali non servono curriculum, capacità, impegno e neppure valori morali ma aspetto fisico e spregiudicatezza.


DA FEMMINISMO A SUD

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, la via di Internet è senza ombra di dubbio il futuro, ma tu sai che l'Italia notoriamente arriva sempre in grave ritardo. E sai anche che l'Italia è in gravissime condizioni e non c'è tempo da perdere. Più passa il tempo, più loro si preparano.
Io quindi penso che il movimento (che c'è) debba dare una accelerazione alla sua azione di dare una VERA informazione agli Italiani. So che storcerai il naso leggendo queste parole ma dobbiamo affiancare a Internet anche altri veicoli di informazione.
La Bastiglia oggi è la RAI. Che non a caso il nano sta impoverendo (di soldi e di autonomia) affinchè ella sia e rimanga sempre ricattabile e servizievole. Esattamente come il popolo italiano.
La miccia potrebbe accendersi presto, quando tanti italiani saranno a spasso per le vie cittadine, contenti di tornare ad essere utili per loro stessi e per i loro figli.
Un caro saluto.

Alessandro F., Parma Commentatore certificato 07.08.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

B è talmente falso
che persino la sua immagine
non è la sua


scusate... ma oggi mi vengono così
non so se è l'ispirazione
o la disperazione

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Papi il Merdoso ha detto la Rai non può parlare male di me . Soddisfatto anche Eridano il Bifolco della libera Padania .

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 07.08.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Porkiadi

L’errore è stato che Scapagnini gli ha detto:
“Tu fotti finché campi”
E lui ha capito:
“Tu campi finché fotti”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Ritorno al nucleare. Il ritorno al nucleare è stata una decisione importante da parte del governo, dice Berlusconi, perché gli italiani pagheranno meno l'energia. "Stiamo stipulando importanti accordi con chi ha il know-how che noi abbiamo abbandonato a causa degli ambientalisti", annuncia il premier. "In passato eravamo all'avanguardia nella ricerca sul nucleare ed eravamo quasi arrivati al punto di avere la nostra prima centrale nucleare. Purtroppo l'hanno bloccato facendo un regalo agli italiani che ora pagano il 40% in più l'energia rispetto ai partner europei".

Scuola, una riforma di buon senso. Berlusconi parla anche della scuola, per la quale il governo ha fatto ''una riforma di buon senso''. Nonostante "molti abbiano mandato i bambini in strada a protestare - sottolinea - la riforma e' molto apprezzata da maestri e famiglie''.

Terremoto, avanti sui tempi di consegna delle case. "Non andrò all'Aquila questo pomeriggio, siamo avanti di tre giorni sul cronoprogramma di consegna delle case", dice il premier, aggiungendo che la gente dell'Aquila apprezza l'operato del governo: "C'è una grande contentezza in tutti", dice, e "non ci sono contestazioni al governo e al premier".

G8, apprezzamento da tutti i leader. Il G8 è stato un successo, ed ho ricevuto grande apprezzamento da tutti i leader, dice Berlusconi. E sullo spostamento del vertice dalla Sardegna all'Abruzzo chiarisce: "Avevamo il terremoto e poi un vecchio velista come il presidente del Consiglio si ricordava del maestrale. E alla Maddalena si arriva con gli elicotteri... Le due cose messe insieme mi hanno convinto a spostare il G8 a L'Aquila".
La Rai e il Tg3. Brusca risposta a una giornalista del Tg3. "Lei appartiene a una testata che ieri sera ha fatto quattro titoli di contrasto. Ne approfitto per dire che il servizio pubblico non dovrebbe attaccare né me né il governo, né l'opposizione". La cronista le aveva fatto una domanda sulla sorpresa del governo turco per la sua presenza al momento della

enrico v., plentzia Commentatore certificato 07.08.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Questa mi è venuta cattivissima

La Carfagna aspetta un figlio
Se è maschio ha detto che lo chiama Silvio
Se è femmine il premier le ha già preparato un collier con una farfalla
e un gioco manuale pedagogico “la piccola Ministra”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Pace sociale garantita. Con l'arrivo della crisi economica, dice Berlusconi, "siamo riusciti a garantire la pace sociale, mettendo da parte 34 miliardi per gli ammortizzatori sociali e allargando le categorie, e oggi non c'è nessuno in Italia che perde il posto di lavoro". E ricorda di aver mantenuto la promessa di "non lasciare indietro" nessun cittadino.
Sicurezza, aumenterà il numero dei militari. Il premier sottolinea positivamente la scelta di utilizzare i militari nelle città. "Continueremo su questa strada - dice Berlusconi - aumenteremo e fortemente la presenza dei militari impegnati nell'ordine pubblico".
Chiusa la questione coloniale con la Libia. "Abbiamo chiuso la questione coloniale con la Libia. La festa delle vendetta è diventata la festa dell'amicizia. Ci sono già ottimi risultati per i nostri imprenditori, a partire da Finmeccanica ed Eni", dice il presidente del Consiglio, parlando degli impegni realizzati sul versante estero. Tra i quali ricorda anche la Georgia - l'intervento del governo italiano nella crisi con la Russia "è stato determinante, senza si sarebbe ricaduti nella guerra fredda" - e il riavvicinamento fra Mosca e Washington, che il premier rivendica di aver favorito.
Risolta emergenza rifiuti. ''Abbiamo risolto la tragedia dei rifiuti in Campania ereditata dal precedente governo. Una tragedia che riguardava i cittadini napoletani e l'immagine dell'Italia nel mondo''. E avverte che la questione può riproporsi in ogni momento in qualsiasi regione, ricordando in proposito il caso di Palermo, ''dove siamo intervenuti subito e risolto il problema in tre giorni''. Anche se nel capoluogo siciliano i problemi continuano.

enrico v., plentzia Commentatore certificato 07.08.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Le veline di B arrivano tutte vergini al matrimonio
Magari non è il loro
Ma ci arrivano

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

B protesta che lui le donne non le paga
E infatti fa scambi in natura
Si fotte le donne, lui
E gli promette qualche carica istituzionale, nostra

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In una tarda serata del 1976, una televisione locale italiana trasmette un quiz dove i telespettatori da casa devono rispondere alle domande.
Per ogni risposta corretta, una casalinga si toglie un indumento accennando una breve danza. Il format è semplicissimo e riscuote molto successo.

Gli ignari telespettatori non sapevano che quello spettacolo sarebbe stato l’inizio di un totale cambiamento della televisione.

Una rivoluzione che avrebbe per sempre alterato l’intero sistema politico italiano,
cambiando i valori e divenendo un potente strumento di governo per la nazione.

I movimenti della casalinga che si spoglia sono le prime immagini di VIDEOCRACY, il film documentario di Erik GANDINI, che sarà presentato il 3 settembre all’interno della Mostra del cinema di Venezia.

Così il pubblico potrà gustarsi ottanta minuti di reportage sull’Italia berlusconiana e soprattutto sui cambiamenti antropologici e culturali raccontati da questo regista quarantenne che ha vissuto a Bergamo fino a 18 anni ed è poi emigrato in Svezia. L’occhio che racconta è, quindi, ancora più spietato perché è quello di un italiano che guarda perplesso che cosa è diventata oggi l’Italia.

Dopo trent’anni chi gestiva tutto è riuscito nella sua impresa: dare alla televisione il posto della democrazia.
È questa la chiave del film.
«In una videocrazia la chiave del potere è l’immagine - sostiene il cineasta - .

In Italia solo un uomo ha dominato le immagini per tre decenni.
Prima magnate della tv, poi Presidente, Silvio Berlusconi ha creato un binomio perfetto, caratterizzato da politica e intrattenimento televisivo, influenzando come nessun altro il contenuto della tv commerciale nel Paese.
I suoi canali televisivi, noti per l’eccessiva esposizione di ragazze seminude, sono considerati da molti uno specchio dei suoi gusti e della sua personalità».


Nanni Moretti nel suo film Il Caimano sosteneva che “Berlusconi ha già vinto, ci ha cambiato la testa trent’anni fa”.

monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Completamento

Berlusconi ha detto: “Non sono un angelo. Ma scopo come un Dio”
E intanto pensava: “Ma Repubblica mi mette in croce. E il Papa pensa che non valgo un’ostia.”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 16:03| 
 |
Rispondi al commento


Capodanno 1987. Alle ore 20,52 Berlusconi telefona a Dell’Utri dalla villa di Arcore dove festeggia con Fedele Confalonieri e Bettino Craxi. B: «Iniziamo male l’anno». Dell’Utri: «Perché?». B: «Perché dovevano venire due ragazze di Drive In che ci hanno fatto il bidone! Anche Craxi è fuori dalla grazia di Dio». D: «Che te ne frega di Drive In ». B: «Che me ne frega? Poi finisce che non scopiamo più, se comincia così l’anno non si scopa più!». L’origine dell’ossessione...

cesare beccaria Commentatore certificato 07.08.09 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Non è vero che B gli piaccia farsi fare i pompini
E’ un uomo generoso
E gli piace essere munto

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Battibecchi intellettuali tra la mignottona ( Lopez )Simona Ventura e l'ex galeotto Corona , dove? In Sardegna, a Porto Cervo,i turisti berlusconiani presenti hanno applaudito lo spettacolo culturale.

cesare beccaria Commentatore certificato 07.08.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me, uno che applica tanto così la censura, è un fascista..... Saluti

ivan IV Commentatore certificato 07.08.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

geronimo...mandi....lasciate in pace il videodipendente ED

è un caso disperato....lo hanno anche ricoverato presso un centro contro la videodipendenza....lo hanno fatto giocare col flipper...col calcio balilla...a ping pong.....a tresette...a briscola...a dama...a scacchi.....

ma lui ha rifiutato le terapie di cui sopra ed è scappato dal centro....ritornando a postare 20 ore al giorno sul blog !!

lasciatelo tranquillo...tanto neanche lui capisce ciò che scrive !!!!!

aio...già sento sbraitare il socio...quello allergico al lavoro !!!!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 07.08.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signora Viviana stia attenta , ha postato 4 commenti a fila su B .Il marinucccio potrebbe tacciarla di fare pubblicità aggratis e bacchettarla
per spam con fine forzitaliota

cazzi miei, alaska Commentatore certificato 07.08.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante abbia il fucile delle multinazionali delle auto e del petrolio, e dal falso perbenismo cattoconsumistico del popolo americano puntato contro, il coraggioso Obama ha fatto scelte audaci, rispetto alla sua condizione; No al nucleare, riduzioni delle emissioni gas, energie alternative e la più audace di tutte, rispetto al paese dove si trova, l' assistenza pubblica. Quello che l' indecente elettorato italiano ha rifiutato, dando il voto al mediocre ometto di mafia e P2 (o contribuendo a farlo vincere con l' astensione). La critica è un lusso. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 07.08.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Marino M.
Vedo finalmente un barlume di pensiero indipendente nelle tue considerazioni o in ciò che comunque ritieni utile riportare, seppur detto da altri.

Invece critico severamente tale GERONIMO se la sua considerazione era finalizzata alla derisione del tuo post. Dimostra di non capire nemmeno le leggi fisiche e termodinamiche non solo di non avere senso critico che gli consenta di porsi domande e cercare risposte.
Per lui, forse, è tutto nella norma.

Un perfetto TELEPECORONE.

Se invece si riferiva ad altro post, diverso da quello delle s cie, me ne scuso. Altrimenti lo invito ad alzare la testa e ad osservare meglio il cielo, se viene qui a parlare di "ambientalismo".

Ray Milano Commentatore certificato 07.08.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani ormai sono diventati dei cannibali
ognuno dei quali crede che il pasto
sia costituito da tutti gli altri

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Dai Marino M!!!!
E facci sto regalo sù!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=4B66r3B7EgA

GERONIMO .. Commentatore certificato 07.08.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A B non piacciono i dati, Instat, Ue, Organismi Finanziari, Bankitalia..
E’ un uomo all’antica
Dei tempi in cui non esistevano le statistiche
Bastavano le menzogne

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Immagino che B, come tutti, usi solo il 10% del suo cervello
Pensate che cosa sarebbe capace di fare
se usasse l’altro 60%

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

B è così ottimista che si veste di nero per anticiparci la gioia del suo lutto

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Quando i genitori di B hanno capito di cosa era capace, hanno cercato di fargli una sorpresa con un’auto, per i suoi 18 anni
Ma lo hanno mancato

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver pompato per un paio d'ore il culo della povera Carfagna . Papi il Merdoso ha detto, niente da rimproverarmi per la mia vita privata.

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 07.08.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Un tempo si scriveva a mano e ho sempre pensato che ci fossero cose, come la poesia, che vengono meglio se non sono composte a macchina.
Lo scrivere a mano, come dice Eco, implica “un rallentamento difensivo”.
In tempi in cui il Capo del Governo velocizza tutto, impone per 24 volte leggi-carrozzone forzate alla fiducia, e vorrebbe leggi votate dai capi gruppo, saltando il dibattito parlamentare, qualche “rallentamento difensivo” su questa frana di sconcezze senza limite non sarebbe solo auspicabile ma indispensabile.


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento

UN'ALTRA BASTARDATA ALL'AMBIENTE PRIMA CHE COMINCI IL BUSINESS DEL NUCLEARE.


Le ultime novita' sul fronte energia sono il fatto che il governo aumenta le certificazioni richieste per il fotovoltaico e l'eolico.
Come se non bastasse il decreto che cancella il parere dell'Ambiente sugli impianti atomici.

LA MAGGIORANZA E IL GOVERNO STANNO ATTACCANDO LE RINNOVABILI PER FARE POSTO AL NUCLEARE.



monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento

QUEL PORCO NEGRO SARA' NATO ALLE HAWAII O IN KENYA!
---------------

Chi, colui che da quando lo si vede in giro sempre in camicia nera, lo chiamano "porco in nero" ? No, è nato in Italia, e in quei posti ci va solo in vacanza.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 07.08.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento

La sagra del Pork
Viviana

Ormai in Italia la ricerca scientifica va così male che ci sono dei ricercatori precari che si offrono come cavie

viviana v., Bologna Commentatore certificato 07.08.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi "eroe" del gasdotto?

ISTANBUL - Quando il presidente del consiglio italiano Silvio Berlusconi ha definito come "un grande successo della diplomazia italiana" l'accordo siglato ieri tra Turchia e Russia sul gasdotto South Stream, il governo di Ankara si è stupito non poco.

"E' il tipo di cosa che può causare un problema diplomatico - dice ancora la fonte turca - Ma siccome si trattava di Berlusconi, ha solo fatto sorridere i due leader".

Consolati Marino M!!!!!
Ti supera solo lui in fatto di "DEMENZA SENILE"!!!!!

GERONIMO .. Commentatore certificato 07.08.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Buon Artioli posta alle 00.41
**************************************

E'certamente sacrosanto parlare del clima alterato dall'attività dell'uomo:ritengo però necessario,considerare anche gli aspetti negativi, provocati dagli esperimenti militari sulla modificazione del clima, a scopo bellico.

Mi riferisco ad HAARP e alle scie chimiche.

Gli esperimenti sono in atto da molti anni e la diffusione in atmosfera di sostanze chimiche, da parte di aerei militari e civili, ha ormai assunto una evidenza tale, da poter essere negata solo da chi non vuol vedere.

I governi sanno, ma non forniscono spiegazioni esaurienti, nemmeno alle diverse interrogazioni parlamentari, ultima delle quali dell'On.Di Pietro.

Ci stanno avvelenando e arrecando danni forse irreparabili, all'intero ecosistema, nel silenzio totale degli organi di informazione e delle istituzioni.

Marino M. Commentatore certificato 07.08.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO RAGAZZI...UN SALUTO CIRCOLARE DAL GARGANO.
Vi trovo tutti belli in forma.
Il maestrale invece a me per poco non mi porta via direttamente alle TREMITI!!!
Rassicuro NEMO PROFETA che i picchetti sono saldamente ancorati alla tenda del milanese.
((-:


Allora, avete letto qua???

“Un amico mi ha tradito, un amico mi ha tradito”… Sono le parole che Paolo Borsellino avrebbe affidato a due giovani colleghi, un uomo e una donna, ai tempi di Marsala con la voce rotta dal pianto e la testa tra le mani, pochi giorni prima di essere assassinato.

Sapeva che i suoi nemici sapevano perché il falso "amico" li aveva informati.

Chi è questo "amico"?

Questo "amico" è un Magistrato, un Magistrato che è andato e che va tuttora per la maggiore, attualmente è ancora in attività, occupa un posto di grande prestigio, nessuno - ovviamente - pensa di sospenderlo perchè fa parte della cricca e non subirà alcuna conseguenza per quello che ha fatto.

A lui, all'epoca, Paolo Borsellino si rivolse per esere sentito come testimone sui fatti della strage di Capaci.
Ma lui non volle ascoltarlo.
Se lo avesse ascoltato sarebbe stato messo tutto nero su bianco e Borsellino si sarebbe salvato. Perché il suo assassinio sarebbe stato il riscontro delle sue accuse.
Ecco perché quel rifiuto si stagliò contro di lui come la comunicazione della sua condanna a morte.


monica c., FRATTAMAGGIORE NAPOLI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho ascoltato qualche stralcio della conferenza stampa del Capo e mi sono detta:Ma quest'uomo è un indomabile figlio di puttana.Lo avete ascoltato ,per quanto sia possibile sopportare? Si autoincensava in modo vergognoso, dice che mai alcun governo in 14 mesi ha lavorato cosi bene come il suo. E poi...... e poi.....Vomito incontrollabile. Per favore a che punto sta il MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE.Beppe facciamo presto

maria rollo 07.08.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento

margheritaaaaa!!!!!!!!!
dove seiiiiiiiiii!!!!!!

m m (mandi) Commentatore certificato 07.08.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento

e Dio crò l'universo, e l'universo era perfetto.
e Dio creò la terra, e la terra era perfetta.
e Dio creò la natura, e la natura era perfetta.
e Dio creò gli animali, e gli animali erano perfetti.
ecc.. ecc..

era tutto perfetto, ma siccome per avere la perfezione, ci vuole anche l'imperfezione, creò l'EDemente!

l'EDemente, la perfetta riproduzione dell'imperfezione!

m m (mandi) Commentatore certificato 07.08.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento

QUEL PORCO NEGRO SARA' NATO ALLE HAWAII O IN KENYA!

FOTTETEVI 07.08.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento

L'Uomo continua la sua folle avida corsa al denaro e al potere.
A rincorrere affannosamente le miserande cose quotidiane. Come sempre.
La Natura, continua a muoversi, lentamente, incessantemente, fà il suo corso. Come sempre, perchè è Lei il Capo.
Qualcosa sta succedendo, ma l'Uomo non sente gli scricchiolii del Pianeta.
Lo capirà quando si ritroverà col c...lo per terra. Come sempre.

Berlusconi spazzato via dalla furia della Natura, Bossi risucchiato da una tromba d'aria. Li vedremo girare vorticosamente e allontanarsi sempre di più, mentre urlano: " Dove cazzo è l'esercitooooooooooooooooo!"
Maroni, Castelli, Calderoli all'improvviso si ritroveranno in Africa, in mezzo alla giungla del Katanga, privi della loro alterigia, a spulciare gorilla.....
I sopravvissuti? Tornati allo stato brado, litigheranno ferocemente fra di loro.....
Si sposteranno da una terra all'altra per la sopravvivenza, in compenso nessuno chiederà loro il permesso di soggiorno.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 07.08.09 15:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non ho capito se sono "GRANDI" grandi. oppure grandi STRONZI E PRESUNTUOSI. GRANDE STRONZO qualcuno, PRESUNTUOSI TUTTI.
Come possono pensare di prendere tutti per il culo pontificando che nel 2050! la temteratura si manterrà, grosso modo, nei valori attuali. Ma si sono dimenticati di dire, a ragione, che questo famigerato accordo burla è stato raggiunto senza il consenso di 3 MILIARDI di persone. Praticamente la metà dei viventi. Diciamo la verità: il G8 è servito solo per i cazzeggi di loro e delle rispettive consorti, alla faccia dei terrempotati attendati e giustamente incazzati.

Mauro S., Perugia Commentatore certificato 07.08.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Per chi ci ascolta ma non si vede:

Occhio al Copyright per la vecchia questione della “Divisione dei Pani e dei Pesci”, un certo Silvio si sta acchiappando tutto.

Corructor De Corruttibilis Commentatore certificato 07.08.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento

STAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!
per cortesia!!
Buttatemi fuori Marino m dal blog!!!!!
Ma lo dovete fare a calci nel culoooooooooooo!!!!!

GERONIMO .. Commentatore certificato 07.08.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

- NEWS:

Berlusconi, quasi un'ora di monologo: "… Grazie a me evitata una nuova guerra fredda …"

- Messaggio per l’Alto:

Occhio al Copyright per la vecchia questione della “Divisione dei Pani e dei Pesci”

Corructor De Corruttibilis Commentatore certificato 07.08.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Domanda : quanto fa 2 + 2?

risposta dell'ingegnere: E' accertato che il risultato è compreso tra 3,999999 e 4,000001

risposta dell'avvocato: E' stato dimostrato in 2 distinte sentenze dei tribinali taldetali e taldequali che 2 + 2 fa 4.

risposta del commercialista: Quanto vuole che faccia?

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 15:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: nessuno può ricattarmi. Questo governo durerà

E COSI' SIA, AMEN!

FOTTETEVI 07.08.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma i lavoratori del nord ,almeno una grossa fetta, non hanno votato per Eridano il Bifolco fondatore di 'banche' riciclatrici di danaro sporco ,poi fallite, alla faccia dei leghisti fessi che ci hanno messo i loro risparmi ?? Convinti che soltanto la balla della Padania
garantisca il loro posto di lavoro . Anime belle in mezzo a lupi e a fannulloni che non hanno mai lavorato in vita sua .

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 07.08.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Giornata campale, e mi scuso per il FUORI TEMA, per l'esercito dei SOLDATINI VIRTUALI MEDIOCRI-ORIENTALI

Pagati ed inviati dal NANO-SYSTEM(tm) Facci e Sgarbi MOLTO ATTIVI nello scrivere PIZZINI per questi quattro disperati SABOTATORI co.co.con da TRASH SHOW alla Telemike, stanno iniziando il loro mattutino TALK SHOW, come per ordini ricevuti da Roma (Colonnello SACRA CORONA)

Un NICK tra i tanti, in ABITI DOLCI ed accenni a Lingua Ungulese

Il salotto del mandrogno chiude la stagione.

Ramona Bisio ultima salottina della stagione.

Buon successo di pubblico anche questo anno.

Soddisfatto Massimo Brusasco e soddisfatti i dirigenti della Casetta di Alessandria

Il Link

http://www.youtube.com/watch?v=GH_twz4b_sI

Buona Lettura e connessione

ps

Piazzista offresi per PROMOZIONE sui Blogs di
STAMPELLE

Detto PIAZZISTA offre un servizio completo: usa metodi da SQUADRISTA per letteralmente (l'ha postato con ORGOGLIO LUI, il Camicia) rompere le gambe ad un suo interlocutore e poi VENDERGLI in sub-appalto dette STAMPELLE

Diffidate dagli ATTACCA BRIGHE, o PROVOCATORI PREZZOLATI

Non rispettano i lavori seri di Beppe Grillo ne' tantomeno uno spazio Privato, e sono PAGATI per DISTURBARE da soli, od in GRUPPO, i Blogs

Brutta vita il guadagnarsi da vivere al NERO, ed essere al GUINZAGLIO del NANO-SYSTEM(tm), vedasi ALDO PECORA

Buona Interpretazione

Marino M. Commentatore certificato 07.08.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Umbria/ Terni, in manette due napoletani accusati di rapina
Il 25 luglio avevano assaltato un ufficio postale con pistola

Lazio/ Roma, operazione antidroga: arrestato spacciatore 46enne
Una 40ina di perquisizioni domiciliari a Tor Bella Monaca

Sicilia/ Comprano cellulari rubati, 48 denunciati nel trapanese
Ci sono minori e professionisti fra gli acquirenti

Umbria/ Todi, sgominata baby gang dedita a furti in locali
Il gruppo era formato da un minorenne e due 18enni del Maghreb

Umbria/ Perugia, pusher vende droga a carabiniere in borghese
Fermato il suo tentativo di fuga. Militari sulle tracce da mesi

Sicilia/ Maxi rissa nel Palermitano: in cella finiscono in quattro
A San Cipirello durante la festa di agosto

Liguria/ In auto con 220 grammi di cocaina: arrestato 33enne
Nella sua abitazione rinvenuti anche 113 grammi di marijuana

Puglia/ Barletta, sgominata banda di rapinatori: 15 arresti
Sarebbero responsabili di 45 "colpi" in tutta la regione

MA DOVE VUOI ANDARE BEPPE: NEL TUO BLOG NON HAI ALTRO CHE MERIDIONALI (ANCHE QUELLI TARGATI PARMA, MILANO, TREVISO ......)!

E SOLITAMENTE RICHIAMANO L'ILLECITO!

E' UNA MIA "OPINIONE" OVVIAMENTE SUPPORTATA QUOTIDIANAMENTE DALLE NOTIZIE DI CRONACA!

FOTTETEVI 07.08.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Papi il Merdoso ha detto ,per l'ordine pubblico penso a un aumento delle Escort a palazzo Grazioli.
Certo che bisogna avere una faccia di tolla, per non dire d'altro, per presentarsi,non invitato,
a casa d'altri mettendoli a disagio. Un po' come entrare tutte le sante ore del giorno nelle case degli italiani per raccontare balle . Un provocatore disperato come il Tremonti dalla Grande Testa di Cazzo, pronto a violare i trattati internazionali ,tassando le riserve auree, pur di far cassa per distribuirla ai riciglatori di denaro sporco e ai ladri .

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 07.08.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me, fare in modo che l'acqua diminuisca potrebbe essere nell'interesse di alcune persone che ci governano. Una volta che questo bene scarseggerà, il suo prezzo salirà a dismisura e i potenziali guadagni saranno astronomici. La mia è un'ipotesi, fatemi sapere che cosa ne pensate.

D L 07.08.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Notizione, gente:

1) Sequenziato finalmente in una Università americana il DNA del virus dell'AIDS; il premier Berlusconi: "è un grande successo della diplomazia Italiana".

2) La Gregoraci: "presto un figlio da Flavio"; il premier Berlusconi: " è un grande successo della diplomazia Italiana".

3)Stufa delle vesti di brava ragazza, comprensiva "grande sorella", streghetta ingenua e romantica (Un amore di strega, la sua ultima performance recitativa) Alessia Marcuzziha pensato di doverci dare un taglio. Anzi, levarsela di dosso questa veste ormai datata. E da settembre ha deciso di stupire fan e telespettatori con un ruolo nuovo e insolitamente super-sexy per lei. Il premier Berlusconi:" è un grande successo della diplomazia Italiana".

4) Harry Haller ha perso, per l'ennesima volta, le chiavi di casa; dopo estenuanti ricerche, le ha ritrovate nell'aiuola del giardinetto, dove gli erano cadute mentre annaffiava i fiori. Il premier Berlusconi:" è un grande successo della diplomazia Italiana".

harry haller Commentatore certificato 07.08.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DAL VANGELO SECONDO L'EDEMENTE, O ASTERISCO:

DALLA LETTERA DEL PIRLA A MANDI:

E' l'ora che la smetti di CHATTARE come fossi a casa tua, SQUALLIDO della peggior specie

GNU RANT DIPLOMATO, e Berrino (Caffe Roma e Murettom, BUGIARDO, e' un riferimento a proposito della CUPOLA, SCEMO)

Come va coi tuoi PESTAGGI di ui sei tanto ORGOGLIOSO...stampelle ricordi...?

Cercati un LAVORO, che al momento PUZZI DI NDRANGHETA ed alcol e la Rete non ti CURA...

Vergognati, e ripeto, PIAZZISTA per il NANO SYSTEM(tm)

Fai solo ed esclusivamente PUBBLICTA' al nano..e se non te ne accorgi, GNU RANTE lo sei e perso

Bugiardo

Marino M.


HAI RAGIONE, MANDRIANO DI ASINI, SONO TUTTO QUESTO!
PERO' POTEVA ANCHE ANDARMI PEGGIO, POTEVO ESSERE COME TE!

m m (mandi) Commentatore certificato 07.08.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè Berlusconi non avrebbe dovuto essere presente alla firma per il gasdotto?
Il gasdotto in questione parte dalla Russia, passa attraverso la Turchia e si divide in due rami che arrivano entrambi in Italia.
La realizzazione vedrà la partecipazione anche di ENI.
Perchè Berlusconi come capo del Governo Italiano non avrebbe dovuto esserci?

L'individuo non mi sta simpatico, ma è pur sempre il rappresentante di uno Stato che è coinvolto nell'operazione.

Forse è il caso, in certi momenti, di valutare i fatti per quelli che sono se si vuole realizzare qualcosa nel futuro.

Piuttosto, sarebbe opportuno indagare su quali ditte italiane appalteranno da ENI i lavori.
C'è molto marcio anche lì.

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Utilizzando la tecnica satirica delle PARALLELE DIVERGENTI(vedi blog di Luttazzi)possiamo parafrasare:

Dalla conferenza stampa della Presidenza del Consiglio dei Ministri da poco conclusa.

B: La Rai e il Tg3. Brusca risposta a una giornalista del Tg3. "Lei appartiene a una testata che ieri sera ha fatto quattro titoli di contrasto. Ne approfitto per dire che il servizio pubblico non dovrebbe attaccare né me né il governo, né l'opposizione".

B: Smettila di fare domande o ti faccio il segno della mitraglia che piace tanto al mio amico Putin.
E sai cosa vuol dire per un/una giornalista il segno della mitraglia!!!

B: "Solo calunnie contro di me". "Non ho niente di cui vergognarmi, si tratta solo di calunnie. Non ho scheletri nell'armadio non sono ricattabile. L'intervista a mia figlia Barbara? Il suo discorso è stato estrapolato, mi vuole molto bene"

B: Con tutti i soldi e il potere che ci sono in ballo devono solo provarci a dire che NON mi vogliono BENE!! Li mando a fare la fila alle selezioni del GF a sti parenti che si ribellano al mio volere e ai miei malcostumi e vizietti!!!

Blogger Solitario 07.08.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Ecco per Voi la trascrizione di un intercettazione tra Berlusconi e F.C. che parlano di Mara Carfagna, che i Cacasotto dei giornali non pubblicano... mi raccomando diffondete

http://www.filefront.com/14216781/Verbale-Intercettazione-Berlusconi-Su-Mara-Carfagna.doc/

martin rumfeld 07.08.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma Ghedini che farà ora? Querelerà anche il senatore Guzzanti? Se cosi' sarà, la famiglia Guzzanti potrebbe costituire la prima class-action a conduzione familiare. :-)

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 07.08.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio

Alitalia deve rimanere italiana: finirà ad Air France a metà del prezzo. Un affarista!

Obama: abbronzato. Primo insulto più che razzista stupido al primo presidente USA afroamericano della storia.

Sarkozy: ti ho dato la tua donna. Aggiungeteci una inflessione dell'est nel tono della voce ed il pappone è servito

Merkel: cucu'. Uno che non ha capito la differenza fra una cena con Gasparri ed un vertice con il primo ministro tedesco

Incontro con Obama prima del G8: accoglienza freddissima, nessuna cena o ricevimento ufficiale, della serie spara le tue cazzate e vai fuori dai coglioni

G20: Obamaaa! Obamaaa! 100 anni fa la Regina gli avrebbe fatto tagliare la testa, ma la scure sarebbe scivolata sul parrucchino.

Incontro Nato: tutti che lo aspettavano e lui che telefonava ad Erdogan (o a Noemi?). Figura da sfigato della classe che fa partire in ritardo il pullman della gita

G8: mezza Europa chiedeva di cacciarci dal G8. Li abbiamo commossi mostrando le disgrazie di quei poveracci di terremotati. Rocky horror picture show

G8: rilanceremo la Maddalena! La Maddalena s'è le presa nel culo ed è un orrido cantiere a cielo aperto.

Terremotati: in crociera! Anzi no, 5000 fuori dagli alberghi, fuori dalle palle. Ballista

Obama - Medvedev: merito mio! Risposta, fatti furbo!

Medvedev - Erdogan: merito mio! Risposta, fatti furbo!

Crisi: il peggio è passato. Giugno produzione industriale -20%, PIL - 6%. Gatto nero!

Tassiamo l'oro di Bankitalia. Trichet: una puttanata!

Tralascio lo scandalo sessuale.

E sono solo episodi recenti. Ma cosa deve fare questo allocco per convincerci che è uno sciagurato!

Luigi F. Commentatore certificato 07.08.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento

ISTANBUL - Quando il presidente del consiglio italiano Silvio Berlusconi ha definito come "un grande successo della diplomazia italiana" l'accordo siglato ieri tra Turchia e Russia sul gasdotto South Stream, il governo di Ankara si è stupito non poco. Lo rivela una fonte del governo Erdogan alla Reuters, che oggi riporta la ricostruzione della bizzarra "intrusione" di Berlusconi nella cerimonia della firma........

il governo turco ha ricevuto un'inaspettata richiesta dell'ultimo minuto da parte di Berlusconi che voleva partecipare alla cerimonia della firma" del premier russo Vladimir Putin e di quello turco Tayyip Erdogan, ad Ankara. La fonte aggiunge che si è creata una "certa sorpresa" quando ci si è resi conto che Berlusconi voleva rivendicare l'accordo come un suo successo personale.........
"E' il tipo di cosa che può causare un problema diplomatico - dice ancora la fonte turca - Ma siccome si trattava di Berlusconi, ha solo fatto sorridere i due leader"......................
--------------------------------------------------

Margherituzza facciamo a capirci!!!!
IL SONORO VAFFANCULO LO GNOMO L'AVREBBE PRESO DA MOSCA VIA ANKARA!!!
Non fosse che, a quelle latitudini, viene considerato più o meno lo scemo del villaggio....e quindi un giullare può allietare qualsiasi cerimonia.....

NOI NON C'ENTRIAMO UNA BEATA FORCA.....

Se poi ti pare di considerare un successo ciò che DAI PROTAGONISTI E' CONSIDERATA UNA PAGLIACCIATA fai pure.....

maurizio spina Commentatore certificato 07.08.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/08/berlusconi-palazzo-chigi.shtml?uuid=2081d958-833c-11de-ba4b-fe1245d90396&DocRulesView=Libero

Vi prego leggete perchè abbiamo una visione dell'italia sbagliata....x fortuna c'è chi ci da la visione giusta....
MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

GIUSTIZIA PER TUTTI 07.08.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento

INCREDIBILE!

appena arriva l'asterisco, scompare la margherita!

misteri della tecnica...

m m (mandi) Commentatore certificato 07.08.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oddio, ora pure Beppe con questo green-business!
Dopo Home ora Terra Reloaded?

La terra si salva agendo in determinati modi non producendo e vendendo DVD incellophanati.

Lemon Tree Commentatore certificato 07.08.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Certo che se ci dessimo una calmata tutti con queste benedette auto e con la cemenitficazione del pianeta, magari i norti figli e nipoti ci ringrazieranno...più bici...più camminare e meno città strapopolate grazie. Elio

elio m., pistoia Commentatore certificato 07.08.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è la sua Azienda e noi siamo tutti suoi dipendenti.
Tg3 per primo.
Questo è il succo.
Oggi era anche MINACCIOSO.
Sti poveri giornalisti tremavano.
Da rimanere senza parole.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 07.08.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°
il buon V.E.S.T.RI. / ED posta :

°°°°°°°
Un FUORI TEMA

Estraggo, da un commento originale postato alle 01.41
******

Aggiungo, a proposito della MADRE TERESA di CALCUTTA che aiuta col COMPUTER

Questa mattina il MIO NICK di ieri era stato cancellato, assieme a tutti i commenti e sottocommenti

Le TRUFFE che DISTURBANO tutti i GIORNI, erano tutte PRESENTI in GRUPPO COESO e linguaggio alla SGARBI ed alla SQUADRISMO VIRTUALE NERO

Solo il NICK di cui scrive MAX, puo' aver dato ISTRUZIONI

MAX STIRNER...Marino M.
°°°°°°°°
il vecchio V.E.S.T.RI. posta sul meetup http://beppegrillo.meetup.com/boards/thread/4439235/10/

Ciao!!

Sono V.E.S.T.R.I, il famoso ... odiatissimo nel blog di GRILLO, probabilmente il blogger più censurato del blog di GRILLO (e ne sono orgoglioso).

Mai letti i miei post?

Una cosa:da quant'è che blogghi??

Te lo chiedo perche la C.E.N.S.U.R.A da GRILLO c'è da oltre 2 anni...dunque, senza offesa, hai scoperto l'acqua calda.

La cosa più triste però è il SILENZIO COMPLICE sia di GRILLO che dei GRILLINI i quali, anziché vergognarsi, applaudono e/o giustificano la CENSURA dei bastian contrari da loro considerati TROLLS, SPAMMERS o addirittura FIANCHEGGIATORI DELLA CASTA pagati per screditare il G.U.R.U genovese,......

Oggi ero anch'io online quando hai inviato i post che hai pubblicato qui e hanno cancellato pure i miei, compreso quelli con cui avevo risposto al tuo messaggio su C.A.S.A.L.: li avevi letti?

Non solo ma mi hanno pure bloccato la DICIASETTESIMA EMAIL con cui mi ero certificato: l'hanno bloccata pure a te?

Comunque hanno i giorni contati...don't worry!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ho in mente un PIANO DIABOLICO che li sputtanerà come si deve....so let's wait & see!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

IL PIANO DIABOLICO : ED

grazie Antonio Lenin , solo UN IMBECILLE ....poteva far franare tutto .

ciao coniglietti

with love

emily p., alessandria Commentatore certificato 07.08.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tratto da: Il Quotidiano del Molise - 7/8/2009

Nasce Alleanza fascista - Castagna propone l’istituzione delle ronde

Alberto Castagna ha dato vita nei giorni scorsi ad un nuovo movimento politico che si chiamerà Alleanza Fascista. Un movimento che, tra le altre cose, propone l’istituzione delle ronde a Isernia per prevenire furti ed episodi delinquenziali. Idea da realizzare, naturalmente, in collaborazione con el forze dell’ordine. “Si Tratta di un movimento politico-culturale – ha affermato Castagna - che nasce con lo scopo di far conoscere la politica fondante del ventennio fascista. Per troppi anni la vulgata resistenziale ha delegato il fascismo in un limbo fatto di menzogne e grossolani errori storico-politici. Come si evince dal decalogo del fascista, il lettore potrà comprendere fino in fondo quali furono e quali sono, i principi fondamentali dell’ideologia mussoliniana. Inoltre – sottolinea il fondatore del movimento - ci adopereremo anche per ciò che concerne la sicurezza. Grazie al recente decreto sulla sicurezza del Ministro Roberto Maroni, che tra le altre cose prevede la formazione delle ronde, anche ad Isernia si potrà creare una squadra di volontari, che con l’ausilio delle forze dell’ordine cercherà di rendere la città più sicura”. In sostanza, l’intenzione di Castagna è quella di riscoprire il fascismo e di darne una nuova immagine, prendendone le idee e le proposte migliori.

Vito Cinti 07.08.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonissimo video ... Perché è nata Forza Italia?

http://www.youtube.com/watch?v=_k3Y6KWRq5o

Alberto M. Commentatore certificato 07.08.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento

L'uomo è l'unico essere vivente che distrugge l'ambiente che gli permette di vivere. Sembra un alieno venuto dallo spazio con la missione di eliminare la vita dalla Terra.
Beppe Grillo

Mi spiace ma l'uomo non è il solo a distruggere il suo ambiente.
Gli insetti spesso lo fanno.
La processionaria, le cavallette, i ragnetti rossi, le zecche e molti altri.
Sono definiti con il termine di parassiti.
L'uomo è come loro per natura.
Parassita.

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aldo F posta alle 12.53
******************************
Continuamente leggo che questo blog sta scadendo e viene abbandonato per colpa di due,tre, quattro, cinque, sei ...

O quanti ne sono , che ne abbasserebbero la qualità.

A me pare una stronzata, perchè il blog siamo tutti noi e non una piccola parte.

Tra noi ci sono gli scarsi, i sufficienti (e qui sto io, si perchè sono vanitoso) ed i buoni.

Tutti contribuiamo a fare il blog e da questo blog dobbiamo trarne il meglio.

E non è la parte peggiore (peggiore secondo alcuni) che ne determina la qualità.

Se avete a portata tanta roba, sceglietene il meglio e non soffermatevi sul peggio nessuno vi obbliga a leggere post che ritenete una chiavica.

Chi denigra questo blog e poi vi posta lo stesso, sarò malfidente, ma mi puzza un pò .

Il blog è scaduto ...e stanno qua.

Il blog è una chiavica ...e stanno qua.

Il blog fa schifo ...e stanno qua .

Io, se non mi piacesse, me ne sarei andato affanculo già da tempo....voi denigratori perchè non lo fate ?

Ecco perchè la cosa mi puzza.

Ho detto tutto....per il momento!
**************

Carissimo,

e permettimi, visto che scrivi cose genuine

******
Io, se non mi piacesse, me ne sarei andato affanculo già da tempo....voi denigratori perchè non lo fate ?

Ecco perchè la cosa mi puzza.
******

Correggi subito quello strafalcione sopra, con qualcosa del genere **se a me non piacesse**, dunque l'esercito dei SCIPPATORI dalle Redazioni di tutti i giornali e mondo della Comunicazione, ci fanno il solito ARTICOLONE denigratorio (e giu' pubblicita')....))

In sottocomm scrivo una o due cosine

Buona Navigazione

Marino M. Commentatore certificato 07.08.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Margherita che fai questa notte?

sai che un cuba libre o una caipirinha e una lambada fanno miracoli??

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal vangelo secondo silvio:

ed il settimo giorno Dio si riposò e ritornò ad Arcore

m m (mandi) Commentatore certificato 07.08.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Sin dall'antichità l'uomo è stato capace solo di consumare l'ambiente circostante, tanto c'è sempre un pò d'ambiente incontaminato più in là.

A parte le isole, dove l'uomo si è quasi sempre estinto, per un pò questo modello funziona.

Ma adesso non abbiamo più un "pò d'ambiente più in là". Ora o salvaguardiamo quello che c'è o moriremo tutti.

Patrick D. Commentatore certificato 07.08.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

E l'Eni ci mette MOLTO, in quel progetto: per cui

evviva l'ENI, evviva l'Italia e anche evviva

Berlusconi.

Perchè l'Italia, che piaccia o no, al momento è

Berlusconi.

----------------------------------------------------

Spiacente Margherituzza....noi si rimarca e basta!!

Chi l'ha mandato a fare in culo sono i diretti interessati...non possiamo far altro che sottolineare la figura di merda non altro...

Che l'Italia al momento sia Berlusconi è semplicemente visione deviata da overdose di Mediaset....il Pdc dovrebbe essere AL SERVIZIO DEL PAESE, NON IL PAESE TOUT COURT......
Per quanto riguarda il fatto che SGANCIA....ebbè, non può fare altro, solo la cifra economica del soggetto spiega il fatto che sia lì....non altro.....

Redpartisan meriggio...

maurizio spina Commentatore certificato 07.08.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A seguire oggi sono avvelenato:
Sky TG 24 Silvio il santo; a sciolinato numeri da
far imppalidire la ragioneria di stato, resoconto dei lavori di questo governo nei 15 mesi.

Manca poco che vince la quarta guerra mondiale.

Per tutti i santi del mondo questo lo hanno votato
ma come cazzo si fà, è un lurido bugiardo convinto
di quello che dice,un venditore di fuomo da far paura.

Tra le altre cose ha detto che non ha lasciato lui,lui, nessun italiano solo, lanimadelimortcci tua!!! e gli operai che stanno difendendo il proprio posto di lavoro,bastardo falso, si sta impegnando l'impegnabile, ha dato i soldini ai
picciotti capricciosi,si è prostrato ad ogni
richiesta dei lombardini,pur di mantenere la sua posizione, fa scifo non solo lui ma la casta.


galletti claudio 07.08.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

sai che novità!
i ghiacci si sciolgono?!
l'uomo inquina anche quando scoreggia?
il mondo è ridotto uno schifo causa avidità umana?
in Africa muore un bambino ogni 30 sec mentre da noi ogni 30 sec gli compriamo la play station?
lo psiconano è nano anche dove non vorrebbe? Mavalà?!
gli italioti fanno la fila per andare in vacanza sperando di poter dire al vicino di casa: anche quest'anno sono stato al mare?
la vendita di auto nuove è aumentata grazie agli incentivi sulla rottamazione, quindi vorresti rottamare anche la suocera, ma ti serve per scroccarle i soldi per andare in vacanza?
L'unico libro che hai letto è stato il manuale di preparazione al matrimonio e l'hai letto così male che la moglie ha chiesto la separazione dopo soli sei mesi?
sei quello che si dispera per il buco dell'ozono, ma non per la voragine che avanza inesorabile nella tua scatola cranica?
ormai fai pure sesso a rate pur di illuderti di farlo?

Nessun problema è il nuovo che avanza!

elvy b., new york Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.08.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno

Ecco per Voi la trascrizione dell'intercettazione dove Berlusconi parla con F.C. di Mara Carfagna, peraltro gia da tempo su emule.

P.S. Il Berlusca si sta autolodando in maniera impressionante e raccontando balle a manetta in conferenza stampa su rainews 24...

http://www.filefront.com/14216781/Verbale-Intercettazione-Berlusconi-Su-Mara-Carfagna.doc/

martin rumfeld 07.08.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è di Berlusconi perchè è lui che sgancia

@ margherita Grassi

Margherita! E' lui che sgancia ??? E' lui che ... che cosa fa ??? l'unica cosa che può sganciare è una scorreggia, i soldi sono i NOSTRI !!! CHIARO ???

Corructor De Corruttibilis Commentatore certificato 07.08.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

commissariamento delle asl sarde: massoneria, mattone, medicina

http://www.ilminuto.info/notizia.php?id_notizia=438

Fab Fab 07.08.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Ha aperto la campagna elettorale.
Sono Direttive anche per i suoi queste.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 07.08.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Da Wikinano, l'enciclopedia per l'uomo che non "deve" chiedere mai, praticamente la redazione del tg4!

12 ottobre 1492

Cristoforo Colombo, dopo mesi di viaggio, sbarca sulle coste di un continente.
Seguito dai suoi uomini, avanza verso la vegetazione, mentre incontro a loro si avvicina una portantina trasportata da quattro uomini, che poi scoprirà sono Emilius Fidus, Brunetto Vespasio, Filipponio Faccius e Mavalà Ghedinos.

Viene appoggiata a terra la portantina, i quattro si sdraiano a terra a mò di zerbino, e dal trabicolo esce un gigante di un metro e 50, con il viso incerato e i capelli neri impomatati.

si rivolge al Colombo e presentandosi come Silvietto Berlusconi primo ed unico, che gli domanda:
chi minchia sei e chi mincha vuoi?

Colombo risponde: sono Cristoforo Colombo e sono contento di essere arrivato in India!

Silvietto: India? cribbio!!!!
ma sei scemo, questa è l'america, da me scoperta tempo fa!
vabbè, pazienza, vieni che ti faccio ministro dei trasporti, và!

m m (mandi) Commentatore certificato 07.08.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

FORTI STE' COMICHE
Ha detto in una notte ad occhi aperti!
Da non crederci!

Sandro A., Parma Commentatore certificato 07.08.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Scuasate ma non ne potevo fare a meno:
Il ministro sinistro Scaiola? si quello che ha
l'aereo sotto casa e forse e uno dei condannati al
parlamento, ieri ha convocato con cipiglio da uomo
che non deve chiedere mai, i petrolieri, per metterli in riga e regolarmente lo hanno mandato affanculo,sembra, ripeto sembra, che lui abbia il sospetto che fra questi industriali ci sia un cartello, da non credere quanto è sveglio quest'uomo.
Bene visto che questi non lo sentono ha chiesto a
tutti gli italiani per risparmiare sul prezzo dei
carburanti per fare del male alle compagnie petrolifere di fare self service, azz e lo paghiamo pure.

galletti claudio 07.08.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori