Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Rete è adesso!


Televisione: la morte dell'anima
(5:37)
video_fine_tv.jpg

Ieri, all'improvviso, mi sono accorto di aver perso un'abitudine, un vizio. La televisione era spenta. Da quanto era spenta? Settimane, mesi. Era diventata un soprammobile, un pezzo di antiquariato come le radio a valvole dei mercatini d'estate. Ricordo che un tempo, distrattamente, la accendevo. Facevo zapping. Lei rimaneva lì, implacabile, senza che nessuno la vedesse, la ascoltasse, come un vecchio rincoglionito che non si ha il coraggio di zittire. Sembrava innocua con i suoi mikebongiorni e pippibaudi. Ma non lo era. Si è introdotta nelle nostre case. Lentamente è diventata la padrona dei nostri consumi, dei nostri sogni, dei nostri figli, del Parlamento. Una lavatrice che ha reso il bucato italiano grigio, nero, poi solo sporco. Un candeggio all'incontrario delle coscienze. All'inizio c'era qualche filtro per evitare intossicazioni della mente, ma da anni non c'è più nessuna protezione, solo balle in libertà. Queste cose le sappiamo, come chi fuma sa che fa male.
Passare dalla coscienza del problema al cambiamento è più difficile. Io sono cambiato. E' capitato anche a voi? "Se non ti guardo non esisti". E non la guardo più, non esiste più.
Io mi informo, mi diverto, mi incazzo in Rete. La sera è più bella con i video che mi inviate come commento al post. Non tutti sono in tema, ma quasi tutti valgono il biglietto. Nunvereggaecchiu, wpapillo, byoblu, trarcomavaglio, quimilanolibera, danielemartinelli e tanti altri fanno InformazioneRete. C'è gente pagata per mentire in televisione e ragazzi che fanno informazione a loro spese in Rete.
Oggi voglio condividere un traguardo con voi. I video prodotti da questo blog, pubblicati con il nome "StaffGrillo" e caricati su YouTube hanno superato i 50 milioni di viste. 400 filmati, interviste, servizi o montaggi creati per Internet in meno di tre anni. Il canale su YouTube è stato aperto il 3 ottobre 2006. Chi decide l'informazione in Rete è il navigatore, non il palinsesto dei telegiornali.
"Telegiornali", vi rendete conto dell'effetto che fa ora questa parola? Ricorda i cinegiornali dell'Istituto Luce. I teledirettori sono come i cagnolini nel retro delle automobili degli anni '60 che muovevano la testa in su e in giù.
Voglio dire grazie a tutti i blogger, ai navigatori. Anche ai rompicoglioni, ai troller che hanno attivato le difese immunitarie del blog e lo hanno reso più forte. Grazie per commenti che spesso valgono un post, grazie dei vostri video che informano, mettendo spesso a rischio anche fisico, di chi li fa. L'informazione sta andando al potere. Loro non lo sanno ancora. Credono che la propaganda rimarrà per sempre al potere. In Rete non ci vengono. Quando si affacciano come Riotta o Mastella ne rimangono segnati per sempre. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

*********************************

**********************************

19 Ago 2009, 14:00 | Scrivi | Commenti (1080) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Beppe Grillo è un privilegiato, e come tutti gli analfabeti della politica non lo considera o se ne dimentica. La TV in Italia è (era) l' unico mezzo di approvvigionamento culturale possibile e a costi sostenibili (chi ricorda il maestro Manzi e le inchieste di TV Dossier?). Invece la rete in questa maledetto paese è ancora una utopia. Sono solo 400 mila i possessori di PC privato, e pochi milioni i PC aziendali, quelli usati dalla maggioranza delle persone. Poi come tutti i media, nn è detto che sia libera e anarchica per definizione. In Cina Internet è censurato e controllato dal regime, e in Italia, grazie ad un governo despotico (affermatosdi anche grazie all' astensione di qualche milione di ingenui) si studiano leggi per limitarne l' indipendenza. Io vorrei che il comico (senza offesa) quando parla alla gente, lo faccia pensando a tutti, e nn solo alla casta di coloro che hanno mezzi e cultura. Saluti di sinistra

ivan IV Commentatore certificato 03.09.09 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Certo che è capitato anche a me Beppe.
Quello che ti è successo, che hai provato, l'ho provato anche io, è successo anche a me e ti devo dire che ne sono fiero!

Pietro M. 02.09.09 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, quando ti decidi a partire ? Dal SUD, dal NORD, non fa differenza, potresti partire dalla Sardegna. Per es. da Villa certosa, ma comincia ad organizzare qualcosa, è il momento di agire.
La potresti chiamare spedizione per una
-Italia Liberata- in onore di quello sfigato del Torquato Tasso - oppure la spedizione dei mille - BIS - oppure -L'Ultima estate calda dei GRILLINI -
Proprio ieri la BBC NEWS - ha fatto un servizio sulla situazione Italiana, su Veronica e Famiglia su tutto ciò di cui non andiamo più fieri di essere Italiani,invita la BBC - ALKAZIRA TV. - la CNN e fai vedere una partenza da BEPPE GRILLO, tutto il parlamento Europeo Ti farebbe i complimenti che meriti, ma fai qualcosa..........

giovanni monti 27.08.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedevo quanta responsabilità può avere l'ufficio tecnico del comune e il notaio nella stesura ci un contratto di compravendita!

paolo pinna 25.08.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Il 21 agosto il TG regionale avverte che il modello F24 in distribuzione alle Poste non è quello giusto per regolarizzare colf e badanti; quello giusto va scaricato dal sito delle Entrate. Andatevi a guardare sul sito entrate.it il modello F24 Versamenti con elementi identificativi per la sanatoria delle colf. E'un modello sull’IVA delle automobili UE. Leggete il comunicato dell’8 agosto: Approvazione delle modifiche al modello “F24 IVA immatricolazione auto UE”
Il DIRETTORE DELL’AGENZIA f.f., Marco Di Capua, è stato costretto a emanare questo pastrocchio: ...vengono variate le dizioni dei seguenti campi:
•da “Sezione Erario” a “Sezione Erario ed altro”;
•da campo “tipo veicolo (*)” a campo “tipo”;
•la legenda “(*) tipo veicolo: A autoveicolo, M motoveicolo, R rimorchio” è
eliminata;
•da “numero telaio” a “ elementi identificativi”;
•da “codice tributo” a “codice”.
Leggete le Motivazioni:
... L’affidabilità dei versamenti effettuati tramite tale modello, la diffusione capillare in tutto il territorio nazionale degli intermediari che riscuotono (banche convenzionate, uffici postali, Agenti della riscossione) e la possibilità di utilizzare servizi di pagamento on line, anche per il tramite di intermediari abilitati, rendono utile l’estensione dell’utilizzo di questo modello per specifiche tipologie di versamento per le quali sono necessarie informazioni non riportabili nel modello F 24 ordinario.
Traduco: ci è sembrato non si potesse fare niente di meglio, in questi 3 giorni prima delle ferie (che siate maledetti, voi e le vostre badanti) che adattare il primo modello di pagamento che ci ritrovavamo per le mani, e smettetela di criticare.
Notate che l’unico elemento che identifica il lavoratore sono i primi numeri del suo passaporto o altro documento qualsiasi, senza nome cognome data di nascita nazionalità. E' incredibile.

alba pratalia 25.08.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Credevo di essere una specie di marziana.. Io odio la televisione.. televisione immondizia.. Non la guardo quasi mai.. faccio un'eccezione x i programmi tipo zelig o colorado.. il resto mi fa sentire idiota. Ma veramente pensano di avere un pubblico così ? ? Mamma mia che vergona! A me piace ascoltare la radio..

Cinzia D., Roma Commentatore certificato 25.08.09 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Sono stato in vacanza una settimana, io non perso ancora il lavoro e seppur con qualche restrizione posso permettermelo.. La sorpresa della vacanza è stata che non avevo la tv nella casa dove alloggiavo. All'inizio ero perplesso, poi dopo un paio i gioni non sentito pià il bisogno di accenderla.. di avere quella voce fastidiosa dentro le orecchie.. sono tornato a casa, la prima cosa che ho fatto è stato cercare in rete le ultime notizie..
SStasera toglierò la tv io camera, in cucina è più che sufficente...

Davide Azalea 25.08.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento


Frank Lloyd Wright disse: "Nelle vita ho dovuto scegliere tra l'arroganza sincera e l'umiltà ipocrita; ho scelta l'arroganza".

Non è ancora la scelta peggiore; Wright ha comunque creato ottime cose.

Peggiore è l'arroganza ipocrita: la caratteristica dominante di Berlusconi.

Roland Ulmi 25.08.09 10:32| 
 |
Rispondi al commento

IL DEBITO DEI PAESI POVERI

Silvio Berlusconi proclamò: "Il G8 è stato un successo, sono stati stanziati 20 miliardi per l'Africa", pubblicizzando ancora una volta, il G8 come un evento filantropico e umanitario in cui i “paesi ricchi aiutano quelli poveri”.

La cancellazione del debito dei “paesi poveri”, che ammonta a migliaia di miliardi di dollari, in realtà non potrà mai essere estinto se non si azzerano i pesanti interessi annui che vi gravano sopra.
Le potenze economiche occidentali impoveriscono da secoli i paesi "poveri". L'Africa, ad esempio, è spogliata delle sue ricchezze tra cui forza-lavoro, acqua, petrolio, oro, diamanti e altre preziose materie prime che vngono tolte ai loro legittimi proprietari: gli africani.
Chi sono i creditori e chi i debitori?

Quelle stesse potenze occidentali pretendono la restituzione del debito accumulato dai regimi locali corrotti e loro complici ai quali continuano a vendere armi per guerre utili a mantenere i loro interessi e a tenere intere nazioni nella povertà e quindi mai progressivamente autonome. Oltre 1 miliardo di persone vive con meno di 1 $ al giorno e in estreme condizioni sanitarie provocate dalla diffusione di epidemie come l’Aids, la lebbra e tante altre completamente curabili o controllabili ma che in Africa causano stermini di massa a causa degli alti costi dei vaccini imposti dalle multinazionali dei farmaci.
Chi sono i creditori e chi i debitori?

Il G8 è nato morto e ora il suo cadavere puzza, è il paradosso da manuale: l’usuraio può uccidere la sua gallina dalle uova d’oro e restare usuraio?

Dove finiscono i fiumi di denaro che vengono devoluti ai paesi poveri?

Sicuramente arricchiscono la casta dei ricchi locali, ma molto ritorna alla fonte attraverso gli interessi usurai sul debito e la vendita di armi.

Chi sono gli usurai e chi la gallina dalle uova d’oro? ... continua su: http://neuroniattivi.blogspot.com/2009/08/il-debito-dei-paesi-poveri.html

LUCIANA P. PELLEGREFFI 25.08.09 07:56| 
 |
Rispondi al commento

Auspichiamo che prevalga nella maggioranza il buon senso come un buon padre di famiglia (od almeno di quel che resta) e che le varie "NAZIONI" ritirino immediatamente e senza altro indugio i vari provvedimenti a “N.S.” carico o, se realmente ritenuti necessari ne adottino uno che serva a raggiungere l'obiettivo ed "A" salvaguardare l'imminente e dilagante catastrofe umana; e non un palliativo !!!
Su questo fronte, come peraltro abbiamo sempre fatto e, malgrado si sia stati coinvolti in una falsa concertazione, siamo disponibili a fare la nostra parte senza ulteriori remore.
In caso contrario ossia, di opposizione non conclamata o anche tacita negli intenti che nella forma od, ad ogni ulteriore e successivo segnale di allerta, (i nostri sistemi sono già attivati) ci ravvediamo e ci riserviamo sin d'ora A.D. attuare le iniziative che riterremo più opportune nel rispetto delle regole inerenti e pertinenti, ovvero; evocando la sola facoltà di "LIBERO ARBITRIO" : per difendere i diritti di una umanità alla quale si vuole fare pagare tutto lo scotto dell' altrui incapacità di programmare e gestire le cose: "NOI I PRIMI COMPRESI" !!! A.D.DIO.... Uno,nessuno,centomila.........

AD§J 25.08.09 05:00| 
 |
Rispondi al commento

Riparo TVC da 20 anni. Noi spariremo ma la TV no! non sottovalutarla Beppe il potere che ha sulle persone è qualcosa di incredibile e temo insostituibile.

aneddoto;una chiromante o qualcosa di simile perlava in una trasmissione televisiva dei suoi poteri, a fine intervista affermò: SONO CONTENTA PERCHé ADESSO CHE HO AVUTO MODO DI PARLARNE QUà FINALMENTE MIA MADRE MI CREDERà.
Purtroppo aveva ragine!
Beppe non sottovalutare la TV per gli italiani può certificare qualsiasi cosa

Gianluca Bizzarri, senigallia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.09 17:35| 
 |
Rispondi al commento

"La televisione va guardata, ma non accesa!" (Alessandro Bergonzoni). Lo faccio da tanto tempo ormai e vi garantisco che si sta BENISSIMO! Scopri tante, tante altre cose da fare e non solo in internet. Sul web non c'è filtro e possono capitare anche qui manipolazioni, ma con la varietà che c'è e la scelta possibile uno decide cosa vedere o ascoltare. Nella tv italiana questo non è più possibile. E' tutto omologato alla voce del padrone. Sembra sempre più un romanzo di Orwell. "Spegni la tv, accendi il cervello!" (non so di chi sia) e guardatevi se vi capita "Signore e signori, buona notte" del 1977

Giulio Pierotti 24.08.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe, grazie a te! grazie per tutto quello che fai assieme ai tuoi collaboratori. la mia tv è spenta è morta. la uso solo per guardare film in dvd, film che scelgo io e che guardo quando ho voglia io. la mia vita è migliorata. leggo di più, scrivo di più, sono più informato e mi sento più libero.

covacich pietro 23.08.09 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Riotta e Mastella sono due merde!

Marco M. 23.08.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento

LORO NON SI ARRENDERANNO MAI......NOI NEPPURE,CHI LA DURA LA VINCE E L ANAGRAFE é DALLA PARTE NOSTRA

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
sono un tecnico ceramista di 57 anni,ed abito a Castellarano ( RE).A causa della crisi che ha investito anche il "nostro" settore delle piastrelle, sto lavorando in Francia, ma ritorno a casa ogni due tre settimane. Dire che sono della tua idea su molte cose mi sembra evidente, ma mi rendo pero'anche conto che se siamo ridotti con la classe politica che ci ritroviamo, è anche colpa nostra. Per troppo tempo ci siamo disinteressati di esercitare un controllo su quello che avveniva nelle stanze dei bottoni, ed il risultato è ora sotto gli occhi di tutti. Credo che dobbiamo riprendere il controllo della cosa pubblica, e credo anche che il primo passo è ritornare a fare politica nel luogo in cui viviamo. Cominciamo a cambiare il modo di fare politica nei comuni, poi piano piano potremmo arrivare anche a Roma. Ti chiedo se il tuo movimento ha un punto di riferimento a Castellarano, oppure a Reggio Emilia, perchè vorrei poterlo contattare e vedere come potrei rendermi utile.
Saluti
Tullio demattio

Tullio Demattio 22.08.09 10:41| 
 |
Rispondi al commento

yeah!!

Alberto S., Fiumicino (Roma) Commentatore certificato 22.08.09 01:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me sembra che quest'estate la tv abbia avuto un tracollo qualitativo e di contenuti enorme.

Mi sono detto che forse è una manovra volta a favorire qualche canale a pagamento, o che forse è semplicemente un modo per risparmiare sui costi, come per i pasti delle mense o i prodotti dei supermercati.

Il risultato è che la loro arma più potente, quella che gli permette di soggiogare l'Italia senza usare pallottole e senza sangue, si sta spuntando sempre più.

Papisilvio è in conflitto d'interessi: da un lato ha interesse a una tv forte, con uomini di qualità e abili, per distorcere la realtà e garantirsi il potere, dall'altro ha interesse a tagliare sui costi e ad allevare dei teleconsumatori di massa che non fanno più caso alla qualità, perdendosi però fasce di telespettatoridipendenti (quelli meno acritici, o con qualche alternativa).

Al solito prevale la sua fame di soldi, e a discapito del suo futuro, smorza il potere ipnotizzante della sua arma finale.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.09 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti e a te Beppe, la tua tv è spenta, è vero danno tanta m.. in tv, e anche io la guardo pochissimo e seleziono quel poco che guardo, però ho notato che il computer e la rete isolano dalla famiglia, non ti accorgi che stare ore e ore al pc ti relega alla tua stanzetta solo solo? Quando guardo quel poco di tv lo faccio abbracciata al mio compagno, o se vado dai miei commentiamo insieme i tg o i film, diventa un momento collettivo. Ma il pc ti isola irrimediabilmente perchè ti assorbe, state molto attenti, perchè siamo tutti in rete, ma non abbiamo più tempo per nessuno, riflettete e anche tu Grillo..

paola c 21.08.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Ho aspettato appositamente che venisse pubblicato il nuovo post di Grillo, per poter esporre al dipendente Giovanardi, come un paese che si dichiara civile, può benissimo tollerare quello che oggi le gerarchie, elette a mera gestione della Nazione ed essendo le medesime padrone del nulla di quanto devono meramente gestire discriminano.

La tolleranza zero, la cui efficacia si è dimostrata altrettanto come la tolleranza uno zero, non è niente altro che l'emblema su cui l'ignoranza del legislatore argomenta un fatto di cui non conosce le capacità, siano queste restrittive che di monopolio. Sul primo argomento, la restrittività, si è fatto più un danno allo Stato e questo è agli occhi di tutti, che sul secondo, il monopolio, con tale legge hanno avuto beneficio la mafia e tutte quelle persone che fanno parte dell'immenso giro di affari che la droga crea, è altrettanto un dato di fatto.

Vuoi davvero che la legge abbia funzionalità di efficacia? ebbene, sarebbe bastato un semplice comma da attribuire a chi con finalità di spaccio o di consumo, altera il proprio stato e questi ne provoca l'aggravante, ossia poniamo un esempio ludico, se in una rapina o in uno stupro, i componenti una volta arrestati e portati ad analisi, questi risultassero drogati, l'assunzione di droga porta come fardello 10 anni aggiuntivi al reato, da scontare senza se e senza ma, ma soprattutto senza che nessun avvocato possa inserire alcun cavillo di legge a revoca di essa.

Come può ben constatare dipendente Giovanardi, questa si che è un aggravante, per altro non indifferente, con questa presa di posizione anche i suoi colleghi, di cui è a conoscenza dell'uso di tali sostanza se ne potrebbe stracciare il mandato.

Come vede, è la volontà di fare le cose che ne determina il successo, non certo l'ignoranza con la quale lei ha emesso una legge, che dimostra solo con quale grado di ignoranza del legislatore, si legifera in Italia.

Memmo P., Rome Commentatore certificato 21.08.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento

INSISTO SCUSATE
RAGAZZI INSEGNATE AD USARE IL PC AI VOSTRI PARENTI CONOSCENTI NON PIU' GIOVANISSIMI
LE PERSONE, SPECIALMENTE LE DONNE DAI 50 IN SU
ASCOLTANO LA TIVVU' TUTTO IL GIORNO
E IL LAVAGGIO DEL CERVELLO E' PERPETUO
POI I RISULTATI SONO CHE QUANDO VANNO A VOTARE
CI VANNO CON IL CERVELLO RIDOTTO IN PAPPA
E NE VEDIAMO LE CONSEGUENZE

LA POPOLAZIONE E' IN MAGGIORANZA DI GENTE
NON PIU' GIOVANE

LO DICO PER VOI GIOVANI, AIUTATELI A DISINTOSSICARSI DA STO TUBO CATODICO
ASPETTARE CHE SI ESTINGUANO PER MANO DI MADRE NATURA POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI PER VOI.

E' PIU' IMPORTANTE DI QUANTO SI POSSA IMMAGINARE.

Bina R., Castell'Arquato Commentatore certificato 21.08.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento

E in tutti questi anni con tutte queste visite con tutti i post con tutto il lavoro fatto NON HAI ANCORA PARLATO dell' unico vero ed unico Problema che sta alla radice di tutti gli altri:

LA SOVRAPPOPOLAZIONE.

Nel 1900 nel mondo vi erano 1 Miliardo e 600 Milioni di individui.
Oggi 2009 siamo oltre gli 8 MILIARDI!

Lo vuoi capire che è urgentissimo un controllo delle nascite severo e coercitivo in tutto il mondo altrimenti sarà la fine dell'intera umanita.

Continua, continua pure ad ignorare sistematicamente il Problema.

Complimenti!

SKYLINE ™ Commentatore certificato 21.08.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Solo per Aggiungere una cosina,

Il mio idraulico ha cambiato lo scaldabagno.
Un tubo continuava a perdere ed' e' venuto tre volte...poi ha deciso di sostituire l'isolante sintetico con la tradizionale canapa e mastice...il tubo hga smesso di perdere gas.

E' davvero incredibile che si vieti di fumare la canapa (allora vietate di fumare anche il tavacco!), che da gli stessi effetti del vino...allora proibite di bere vino!

Non volete che chiunque produca e si fumi canapa?
Mettete la stessa regolamentazione che c'e' sulla coltivazione del Tabacco.

Altrimenti andate affanculo e basta...

dobbiamo rassegnarci...lo ha detto Gasparri...magari nennemo lui sa che la Canabis e la Canapa sono la stessa cosa!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 21.08.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento

La prova dell'inquinamento mediatico a cui siamo sottoposti è il crescente stato di insofferenza che si prova davanti ad un apparecchio televisivo acceso, magari a casa di parenti o amici, dopo aver consolidato, nel corso dei mesi, lo stato di salutare astinenza dalla tv.
La rete ha dalla sua l'enorme vantaggio di essere, nelle sue espressioni, pluralista e può, e deve..., essere oggetto di conferme o smentite, di elogi o critiche, tutte in tempo reale.

stefano b. 21.08.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Bongiorno.
Non ne posso più. Mi stò scoprendo matto. quelli intorno a me guardano la tv e su qualsiasi argomento dicono:"L'ha detto la televisione!".
Ma cos'è, un nuova religione? Io ho staccato la spina mentalmente da quell'oggetto. Ormai la uso solo per vedere un pò di sport e nemmeno le previsioni del tempo, che tanto sono false anche quelle, altrimenti la gente se dicono che il tempo nel fine settimana è brutto se ne stanno a casa e non partono e non spendono. Ormai è il trionfo dell'"ottimista", come cantava Venditti, e dell'ottimismo che non c'è. Chi ha un pò di cervello non legge i giornali di quest'Italia addormentata, non guarda la tv in mano ai manipolatori di menti ma stà su internet, cercando qualcosa di vero. Ma adesso stà arrivando il digitale terrestre! Ed io, come si dice dalle mie parti, gli vò ner culo!!! Forse terrò solo Sky per guardarmi lo sport, fino a che non mi faranno girare le palle anche loro.

Alessandro Tani 21.08.09 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Sono cambiato anch'io...la televisione è spenta ormai da ANNI!! E la cosa più bella è che mia figlia di 14 anni non vuole saperne di accenderla...

Flavio B., Latisana (UD) Commentatore certificato 21.08.09 01:43| 
 |
Rispondi al commento

la tivvù è un'aggeggio strano... ha un'incredibile potere di condizionare la vita delle persone, specie se fa parte dela tua vita fin dalla tenera età, ma se solo uno prova a non guardarla per due o tre giorni, a ridargli un'occhiata da spenta ti fa capire quanto meglio si sta senza, quanto stupide siano la maggior parte delle cose dentro a sto aggeggio, e a quanto tempo prezioso ci abbiamo perso davanti.. rendendosi conto di questo il suo incredibile potere scoppia come una bolla di sapone... a me è successo... ora giace là spenta ed inutile..
azz mi verrebbe da chiedere i danni a chi ha gestito sto aggeggio potezialmente utile in sto modo dannosamente indegno... bhe dai fortuna che nn mi hanno istupidito fino alla fine...
però sarebbe bello che chiunque abbia capito queste cose prendesse il suo televisore che non guarda più e tutti assieme lo si portasse davanti ad un posto dove si è sicuri di beccare una delle persone che ha cercato di instupidirci e lasciarglielo là davanti... come al parlamento o davanti alla villa di arcore... sommergere l'ingresso con una miriade di tivvù... con un bel messaggio: riprenditele indietro! con noi non ha funzionato! non le vogliamo più ste schifezze... abbiamo la rete! ...magari ci si butta anche qualche digitale terrestre... ma m'immagino già la sua reazione... pellegrino com'è e drogato di soldi com'è metterebbe su una bella bancarella ti tivvù usate davanti casa! ahahahaha

marco carrer 21.08.09 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Anc'hio senza televisione, da oltre un anno, sto' meglio con il sistema nervoso. NN impiego piu' il mio tempo PREZIOSO a guardare e sentire puttanate! Se proprio vogliono, MI DEVONO PAGARE! La televisione io nn l'ho chiesta. Son capace di stare senza. Se vogliono che la guardi DEVONO ESSERE LORO A PAGARE ME! E MOLTO PURE! Punti di vista.
Saluti a tutti e Forza Noi!
da manchester!

antonio m., caiazzo Commentatore certificato 20.08.09 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Volevo fare una precisazione:
Nel post di ieri alle 21 e 21', avevo citato come ministro della "dichiarazione di convivenza" con mafia e camorra, fatta a Palermo il 24 agosto del 2001, l'avvocato Claudio Scajola, invece si trattava dell' ingegnere Pietro Lunardi: non è che, personalmente Vi trovi grande differenza di qualità, però ritengo corretto l'inserimento del nome del vero protagonista.
Diamo a Pietro quel che è di Pietro, a Claudio è bastata la linea aerea personale, ROMA-ALBENGA,
istituita dalla ex ALITALIA a nostro carico, per non farlo scendere a Genova, come i normali contribuenti, tra cui, di certo, anche molti di quelli che lo hanno sostenuto.
A proposito, chissà quanto deficit in più ha provocato l'istituzione di detto collegamento, considerato che i velivoli, da e per, erano quasi sempre vuoti!!??
Qualcuno che lo sa, lo renda noto a Tutti, magari anche tramite questo blog !

nicola conocchiella 20.08.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Barak Obama insegna cosa è la Rete e come si usa.
E' un insegnamento prezioso, visti i risultati.
Nel 1998 lessi un libro : "Futurizza la tua impresa". Parlava di interazione tra utenti e aziende, e_customers, cose così.
Oggi è 1 anno che ho aperto la mia attività in Rete.
Vendo kit per trasformare ogni bici in bici elettrica:

www.wheelkits.it

Costi di apertura quasi azzerati.
In attivo dal primo mese.
quasi 30.000 visite in 1 anno.
Comunicazione real time con i clienti.
Se faccio il firbo mi cazziano pubblicamente.
Se faccio il bravo si sparge la voce e aumento il numero dei clienti.
E tante altre cose....

Chi mi tocca la Rete...muore...!!!

Raffaele V., Bologna Commentatore certificato 20.08.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Due anni fà, la guardia di finanza, è venuta nel rimessaggio ove io,tengo il gommone.
Ci sono una quarantina di barche sopra i 12 metri, (valore approssimativo, 800.000 euri ciascuno), poi, ci sono una decina di gommoni,(valore, 8.000 euri ciascuno).
Tra tutti, hanno preso un nominativo a caso.
Indovinate quale?
Il mio, proprietario di un gommone di 5 metri, vecchio di 12 anni.
Verifica, controlli, tutto in regola.

antonio d., carrara Commentatore certificato 20.08.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

..e un pò come diceva G. Funari: «La televisione è come la merda: bisogna farla, ma non guardarla»

Katya M. 20.08.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento

grazie a te,Beppe!!!

EdoHard Commentatore certificato 20.08.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento

nel post precedente un attimo fa ho scritto :

[...]ragazzi...tranquilli...postate in piena serenità..
questo blog è gestito da professionisti....che si avvalgono di validi professionisti...[....]...

sono contento che dopo alcuni minuti dal mio intervento....questi professionisti abbiano postato facendo comprendere che BEPPE (o chi per lui)...si avvale di OTTIMI legali......

morale : si astengano i difensori improvvisati...fanno solo figuracce.....

BEPPE ha i suoi LEGALI...i suoi TECNICI INFORMATICI....I SUOI GIORNALISTI....

il mondo gira anche senza i quattro cretinetti che da due mesi diffondono panico ed incomprensioni.....rincorrendo infantile notorietà...

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 20.08.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento


Evasione fiscale su yacht e auto di lusso, la furbetta Noemi in bikini neppure tanto bella vicino a Papi, ma lui nin si fa vedere, gioca con i nipotini e i soldatini.
stomachevole Corriere della Sera.

cesare beccaria Commentatore certificato 20.08.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento


Evasione fiscale su yacht e auto di lusso
nullatenenti sei proprietari su dieci
pari al famoso 60 % del Cavaliere

cesare beccaria Commentatore certificato 20.08.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Il prossimo post:

Spegnete la tv e fatevi una canna!

Marco Stravaglio Commentatore certificato 20.08.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Nel nostro paese la classe politica è sempre più “castacea” e sempre meno istruita: solo il 65 per cento dei parlamentari neo-eletti nel 2006 aveva una laurea, contro il 90 per cento nel 1948. (1)
In Messico, invece, si è affermata una vera e propria anti-casta, una tecnocrazia di individui con dottorati nelle migliori facoltà di economia degli Usa che dirigono le politiche economiche e sociali. In Italia, di solito, persone simili vengono espulse dalla politica, e spesso anche dal “sistema Italia” in generale. Proprio a causa del netto contrasto con la realtà italiana, credo sia interessante capire il fenomeno di quella che chiameremo “tequila technocracy”.

(1) Merlo, Antonio M., Galasso, Vincenzo, Landi, Massimiliano e Mattozzi, Andrea, “The Labor Market of ItalianPoliticians”. Second Version (May 1, 2009). PIER Working Paper No. 09-024. Disponibile su Ssrn: http://ssrn.com/abstract=1432457.

DA: http://www.lavoce.info/articoli/pagina1001244.html

carlo de carlis 20.08.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento

n.u.o.v.o. p.o.s.t.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.08.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento


Quanto al futuro, la Capone dice che non le spiacerebbe una nomina a ministro. Ma può anche darsi che finirà a fare l'attrice, il magistrato o l'avvocato: "Ma solo per sostituire Ghedini", puntualizza.
Non sappiamo se ridere o piangere.
Le categorie più facili sono il ministro, magistrato, l'attrice o l'avvocato, ma diverso da Ghedini.
Incredibile, perfino le favorite del sultano disprezzano Ghedini, che sia eunuco?

cesare beccaria Commentatore certificato 20.08.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento

buon pomeriggio......

alcuni personaggi hanno finalmente cessato di seminare allarmismi stupidi ...circa attacchi hacker e stronzate simili......

oggi ho letto un post che citava azioni politico-militari verso il blog.......

cazzo....ma quando vi calmate ?

il fanciullesco protagonismo di alcuni....tende a seminare panico...discordia....timore nel postare..malumore....

ragazzi...tranquilli...postate in piena serenità..
questo blog è gestito da professionisti....che si avvalgono di validi professionisti...

diffidate degli allarmismi diffusi da personaggi che tentano di risultare fascinosi...sparando ed improvvisando cazzate....

siate sereni...confrontatevi pacificamente....godete di questo fantastico spazio concessoci.....ma mandate a fare in culo i TUTTOLOGI che seminano nervosismo......

gran parte del successo è riposto nell'OTTIMISMO..

non fatevelo scippare dai cretini....

vostro ...pippo...

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 20.08.09 14:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.08.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Alla domanda: “Che cosa rappresenta Comunione e Liberazione nella cultura, oltre che nella politica, italiana?”, Maurizio Lupi risponde in modo del tutto originale: «È la presenza e la traduzione di un cristianesimo che vuole entrare nella vita. È un punto di riferimento per interpretare gli eventi e leggere la realtà. È la testimonianza che tutta la vita può essere cambiata da Cristo».
Una volta dicevano di certi preti e di certi politici: con due parole, girate e rigirate con arte, ci prendono per i fondelli per delle ore senza dire nulla di sodo. Così Lupi. Gira e rigira, la solita solfa. Ma c’è una parola nuova, ed è importante come la parola “esperienza”, ed è “evento”. Non tutti conoscono il linguaggio ciellino. Evento per Cl è l’Evento divino. Ancora oggi non ho capito se loro hanno capito che significhi “evento”. Ma come per “esperienza”, anche per “evento” non c’è nulla da capire. È il gioco carismatico dei gruppi fondamentalisti: due o tre parole ad effetto, su cui si scaricano emozioni a non finire, possono cambiare la vita. E basta poco per sgretolare Cl: mettere in crisi queste due parole, esperienza ed evento. Cristo c’entra poco: il Cristo è l’esperienza soggettiva di un evento soggettivo.

Non vado oltre. L’intervista a Lupi continua, e continua il suo gioco di parole. Quando parla del rapporto ragione e fede, allora diventa impossibile assolutamente intenderci. Ma a parte questo, una domanda, una sola, vorrei rivolgere al mister ciellino: Come puoi dire ciò che dici, sostenendo poi una politica che è l’aberrazione del Vangelo? Come puoi non sentire un forte disagio? Come puoi parlare di cristianesimo e nello stesso tempo adorare il dio mercato? Non venirmi a dire che il tuo appoggio è solo esterno ad un governo di destra che tu non condividi. A che gioco giochiamo? -segue al link-

http://www.dongiorgio.it/principale.php?id=190

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.08.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ognuno cià idee diverse sul blog.

Il blog è un diario personale.

Se apri ai commenti devi accettare idee diverse e a volte scomode.

Certo non ingiuriose o volgari.
Ma scomode le devi accettare.

Senno te fai er blog de quartiere o un blog a tema come quelli di Luttazzi o altri non nominabili.

Se ti Prendo () Commentatore certificato 20.08.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

2009-08-20 12:14
Francia: operai, avveleniamo Senna?
Se non otterranno una liquidazione di 15. 000 euro
(ANSA)-PARIGI, 20 AGO-Una sessantina di lavoratori francesi in sciopero minacciano di versare prodotti tossici in un affluente della Senna vicino a Rouen, Normandia. Sono dipendenti dell'impresa di trasporti francese Serta, che sta per dichiarare fallimento, e vogliono ottenere una liquidazione di 15.000 euro. ''Lanciamo questa minaccia, versare 8.000 litri di prodotti tossici - ha spiegato un sindacalista - perche' abbiamo di fronte gente sorda e cieca''.

Paolo Caorsi un Garibaldino
---------------------------
I francesi hanno un'altra cultura. Sanno come attirare attenzione e come farsi rispettare. Lo spirito della rivoluzione francese del 1789 è rimasto in loro. Gli italiani sono ancora troppo disgregati tra di loro. C'è ancora chi rema e chi invece fa remare gli altri o addirittura, rema controcorrente. Ci sono ancora troppi italiani che reclamano giustizia tanto per far scena, ma neanche loro ci credono. Per cambiare un paese ci serve l'unione di un intero popolo. Qui invece ci sono ancora degli ipocriti che preferiscono che il sistema vada avanti così, perchè gli è più facile marciarci sopra. Ma quei fessi ancora non si sono resi conto che prima o poi la corda si spezzerà e finirano a culo per terra anche loro.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Questi politici sono ipocriti.Se si facesse il test tossicologigi ai parlamentari un bel 30% risulterebbe positivo sia alla canabis che alla coca.Per fare il poliziotto o essere assunto nella pubblica amministrazione devi sottoporti ad accertamenti medici.Perchè non oblighiamo a farlo anche ai parlamentari ?

stefano molfino, genova Commentatore certificato 20.08.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento

http://www.groene.nl/2009/33/Pijnlijke_geschiedenisDe_w

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 20.08.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento

sera , vado a riposare grazie

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 20.08.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento

un informazione per Grillo ,
(i suoi avvocati lo sanno già)

Vittorio Sgarbi fece il suo esordio, nel ruolo che gli è naturale di cafone mediatico, chiedendo a squarciagola così come gli viene naturale , ad ogni comparsata televisiva,

la morte di Federico Zeri noto storico dell'arte.

Poi successivamente in Sgarbi quotidiani chiese la morte di molte altre persone.....

.

cimbro mancino Commentatore certificato 20.08.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Il Comitato 'Nobel per la Pace 2010 a Silvio Berlusconi' al gran completo, da non mancare (minuto del video 1:30) la poesia che tale Loriana Lana dedica a 'Lui' e l'intervento fondamentale di Lelio Cianciulli (minuto 2:41) che si lancia in una dura reprimenda contro la stampa straniera
http://www.youtube.com/watch?v=Z5UxySQKHPQ

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 20.08.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Suggerimenti per migliorare e rendere più democratico questo BLOG:

1) i post giornalieri da commentare vengono scelti direttamente dalla maggioranza dei blogger, tramite apposito link del gestore con riportato elenco delle attualità da decidere;

2) vietato commentare con frasi osceni, ingiuriose, attacchi personali, ecc.., che saranno convertite con asterischi in automatico dal gestore;

3) i commenti non in tema devono essere minimi (decidere la quantità);

4) n. limitato dei commenti nella stessa giornata a persona, compreso i fuori tema (decidere la quantità);

5) se questo spazio dev'essere veramente apolitico, non è possibile propagandare alcun partito/movimento politico (hanno già i loro spazi in internet);

Lascio ad altri di approfondire ulteriori suggerimenti.

Il gestore terrà conto dei suggerimenti????


Patriota Italiano, Torino Commentatore certificato 20.08.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che dire? Il video, come tutto il film è meraviglioso.
Per quanti riguarda il blog. Siete stati l'inizio di tutto per me. Orami la mia televisione si accende ogni tanto la mattina per vedere Sky TG24 per il resto è inutilizzata.
Filmati, Film, giochi, Anime, giornali, informazioni economiche, idee e programmi politici, e quant'altro, lo faccio tutto tramite la rete. In poco tempo sono riuscito ad essere quasi più informato di alcuni miei amici che la politica la masticano già da qualche anno. Loro guardano ancora i telegiornali, e leggono giornali che dicono solo parte delle notizie e nel modo che vogliono loro.
SOlo che, non sono uno che stà incollato al computer 24 ore su 24, è sbagliato anche questo. Ho una vita sociale.
Ma anche se in certi argomenti non sono daccordo con voi. Devi dire che mi avete aiutato parecchio. Continuate così, Grillo e tutto lo staf. Buona giornata.

Emanuele Colognesi 20.08.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi:"sono stato minacciato denuncerò Grillo"

Io:"ho la colite cronica e la nausea perpetua, denuncerò PDL+PD-L"

E.C.

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 20.08.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=dmLkyV8yeBo

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 20.08.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ti voglio raccontare una storia circa la televisione. Fino a 5 anni fa vivevo in affitto, con la mia compagna ed il mio bambino. Avevamo una tv in cucina, che usavamo come la stragrande maggioranza degli italiani. Un giorno però notai una cosa abbastanza curiosa: mio figlio, che ancora non camminava, appena sentiva dal salotto che c'era una pubblicità in tv si precipitava gattonando davanti al teleschermo, per tornare ai suoi giochi non appena finiva la serie di spot. Da quel giorno ho cominciato a riflettere, a temere la tv, a vederla come un pericoloso ammaliatore. Quando finalmente ho finito di ristrutturare l'appartamento di mia proprietà ho deciso con la mia compagna di fare a meno della tv. Non abbiamo nemmeno l'antenna sul tetto. E sai cosa? La mia vita è cambiata. Ero un patito di sport(in tv...), la domenica non potevo mancare all'appuntamento del novantesimo minuto o simili, ora non mi importa un fico secco nè di calcio, nè di gran premi nè di altri programmi sportivi. E mi sento libero!! Semmai lo sport ora lo pratico. Abbiamo un sacco di tempo per fare altre cose, fra cui dedicare più attenzioni ai nostri figli (che nel frattempo sono diventati due, sai, senza tv...). I cartoni per i bimbi li vediamo dal computer, acquistando regolarmente i dvd. Le notizie, quelle vere, le trovo in rete. Ti assicuro, Beppe, che è meraviglioso sentirsi "disconnessi", come se ci fossimo spontaneamente tolti il tubo dal collo (vedi matrix). Lo consiglio a tutti. Buttate la tv. Ormai non serve più a nulla.

Orba Gar 20.08.09 13:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

2009-08-20 12:14
Francia: operai, avveleniamo Senna?
Se non otterranno una liquidazione di 15. 000 euro
(ANSA)-PARIGI, 20 AGO-Una sessantina di lavoratori francesi in sciopero minacciano di versare prodotti tossici in un affluente della Senna vicino a Rouen, Normandia. Sono dipendenti dell'impresa di trasporti francese Serta, che sta per dichiarare fallimento, e vogliono ottenere una liquidazione di 15.000 euro. ''Lanciamo questa minaccia, versare 8.000 litri di prodotti tossici - ha spiegato un sindacalista - perche' abbiamo di fronte gente sorda e cieca''.


E' sorprendente sentire che lo Sgarbi abbia ricevuto minacce di morte e che questo lo ritenga il frutto di suggerimenti di Grillo. Un paio di settimane fa, circa, ho visto lo Sgarbi al centro di un crocicchio di plaudente ad una sua partecipazione ad una manifestazione in Bergamo alta, gli sono passato vicino per vedere che tipo di sorveglianza fosse stata adottata nei suoi confronti, e non mi è sembrato vedere alcunchè di "sospetto". Non vedo proprio perchè lo si debba volere distruggere, basta ignorarlo per renderlo innoquo, in fondo la sua specialità dialettica è il parlare di arte e di cose relative all'assolutamente inutile, ma bello....
Non sarebbe meglio che il Grillo rispondesse, colpo su colpo, a questa accusa, magari sputtanandolo a dovere proprio sui suoi argomenti prediletti?

Mario Co. 20.08.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Io penso che chi gestisce questo Blog non ha tutti i torti quando cancella un commento che spiffera gli affari loro,lo ritengo addirittura normale.Non si puó andare ad esempio in un Bar e accusare il barista che sputa nei cornetti prima di aprire il suo locale.Neanche se é la veritá.Il risultato inevitabile é di essere cacciato a calci in culo.
Trovo invece sbagliato da parte dei Bloggers di segnalere inappropriati i commenti di chi la pensa diversamente da Grillo e dai grillini.Per quello sarebbe piú giusto cliccarli un voto negativo.Se tutti i commenti di disaccordo sparissero e rimarebbero soltanto i commenti d'accordo,il Blog sarebbe "piatto",noioso e ripetitivo.
Io credo che sia appropriato cliccare "commento inappropriato" quando vi sono commenti troppo razzisti,offensivi,vari accanimenti verso altri bloggers,altri.
Io ho personalmente peccato un po'di tutti gli esempi sopra elencati.Ma quasi sempre per reazione.Alcune delusioni nei confronti di Grillo ne sono state anche complici.
Comunque sia trovo a volte divertente chi scherza nei limiti,una spruzzata di umore non guasta mai tra tantissime negativitá.
Andare contro qualcuno in branco,col tentativo di asfissiarlo,fino al punto di mettere in gioco anche la vita privata...lo trovo sleale e "inappropriato".

Questa é la mia opinione.

Alessá liberi Tutti(Ale76x), Ai lati d'Italia Commentatore certificato 20.08.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


"Il Dipartimento per le Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio ha denunciato Beppe Grillo per "istigazione, proselitismo e induzione al consumo di stupefacenti".

Ma che cazzata; sarà un boomerang pazzesco...

harry haller Commentatore certificato 20.08.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

“Ma se la legge è uguale per tutti, pensai, perché ce lo scrivono?“ F. Tombari scrittore

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento

stamattina ascoltavo radio radicale che intervistava un senatore del pd, un tizio di cui non avevo mai sentito parlare, ma che parlava molto chiaro, non in politichese, un tipo tosto, molto lucido, etcetc. e che sull'informazione ad es diceva le stesse cose di bg. il resto era condivisibile.
mi chiedo: perche', se lo sanno anche loro, quando queste cose le denunciano bg o di pietro, gli danno addosso? non dico la persona che ascoltavo che gli abbia dato addosso, ma il partito a cui appartiene si, e siccome e' dentro al partito, perche' persone come questo senatore (ce ne saranno anche altre) non consigliano il partito quando si butta in campagne di guerra contro persone che in fondo stanno facendo o dovrebbero fare la stessa battaglia, ad agire in un altro modo?
p.s. dopo hanno intervistato anche berlinguer e li', a parte qualche mezza frasettina appena accennata, la discussione e' percipitata di qualita' (molto politichese, enfasi, etcetc.)

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 20.08.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so il perché, Vito. Non traggo conclusioni. Ma i fatti sono quelli. E chi in seguito a quei fatti ci ha lasciato un parente, gode di molto piu' diritto nel conoscere la verità di tutti i giulietti chiesa del mondo.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 20.08.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe ma cosa vuoi mai commentare se ti arrivano a casa lettere di questo tipo: oggi 20 agosto 2009 leggo uno scritto firmato dal direttore amministrazione abbonamenti( ovviamente c'è un graffio e la firma non è leggibile) che dice testualmente:...le vigenti disposizioni normative art. 27 del r.d.l. 21/2/1938 n. 246 e art. 16 del 23/12/1999 n. 488 impongono il pagamento del canone speciale a chiunque detenga un apparecchio radiotelevisivo indipendentemente dall'uso al quale lo stesso viene adibito( visione videocassette, filmati,televideo etc)
Mi informerò meglio presso i miei avvocati ma non credo di essere "obbligato" se io guardo un dvd mio o in affitto. Se tu ne sai già qualcosa grazie delle informazioni . Sono anni che l'elettrodomestico in questione non mi interessa e le notizie le prendo dalla rete.Tutte le notizie!ciao e grazie . ellevù roma

lauro versari 20.08.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che valga la pena riportare questo mio sottocommento in risposta a un'altro:

Giuseppe V mi scrive:

Ma lei pensa che la chiesa non conosca tutte le malefatte dei nostri politicanti.Se non lo sa ha i servizi (segreti)più efficienti del mondo.
Cosa crede che stia in piedi con le avemarie (detto dal santo Marcincus).

.....

Caro Giuseppe, voglio pensare che Lei abbia capito da solo che la mia era una ...provocazione...

e che le cose che lei mi dice io le sappia già e da un pezzo pure...

Ma farglielo (alla chiesa) presente qui sul blog davanti a un pezzo dell'universo mondo,non pensa lei, che dovrebbe far capire a certa chiesa che noi sappiamo che lei sa ma che fa finta di non sapere???

Dino Colombo

Dino Colombo Commentatore certificato 20.08.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono?

Alessá liberi Tutti(Ale76x), Ai lati d'Italia Commentatore certificato 20.08.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Se siete giu' di morale venite tutti a Porto Rotondo. Impazza la moda dei gavettoni a base di champagne (non spumante, ma champagne). Comprate qualche bottiglia, scuotetela e riversatela sui vostri amici, e tutti i guai passeranno.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

In Malaysia, Kartika Sari Dewi Shukarno, trentaduenne modella di Singapore, musulmana, è stata condannata da un tribunale islamico malese a sette frustate. La donna dovrà pagare anche una multa di 1.400 dollari.
Cosi' impara a bere la birra in pubblico! Meretrice, veicolo del demonio, tentatrice.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

dimenticavo, BEPPE perchè non ci dai una mano, come ti ho scritto vivo vicino a Firenze senza banda larga, siamo in tanti ed incazzati neri ..perchè non crei un posto nel tuo blog dove possiamo sputtanare tutti quei politici che spendendo i nostri soldi ci promettono adsl ecc senza mai dare niente? Come il progetto della Regioe Toscana sulla banda larga http://regionetoscana.eutelia.it/
vinto da Eutelia, una socità praticamente sull'orlo del fallimento.
E i nostri soldi dove vanno a finire?? in quali tasche,? non certo in servizi...

cittadino onesto (cittadinonesto) Commentatore certificato 20.08.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Mi sa che c'è un problema tecnico.

Se ti Prendo () Commentatore certificato 20.08.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Noemi impazza a Porto Rotondo - Foto
Per la ragazza servizi fotografici e serate con gavettoni di champagne.

======================================
ma qualche gavettone di mer.a non glielo fa nessuno?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.08.09 13:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

IL MODO MIGLIORE PER FAR FINIRE UN MOVIMENTO PER

CONCLUDERLO e'PROVARE A CONTROLLARLO.


MAXIMUS ROMAN EMPEROR


MOLTE FORZE ESTERNE ci stanno provando in questo

Blog in MODI DIVERSI. SONO FORZE POLITICHE

ECONOMICHE ma PRINCIPALMENTE SONO FORZE MILITARI.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 20.08.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=_4UUYURqadY

questo è un video che ho realizzato qualche tempo fa per esprimere il mio pensiero su cosa è diventata la televisione, da mezzo di informazione a strumento di disinformazione e appiattimento delle coscienze e della cultura, una vera fabbrica di ignoranza laureata.
da molto tempo la televisione a casa mia è priva di sintonizzatore, la uso come monitor per vedere contenuti dalla rete con apparati che hanno di fatto già superato il tanto strombazzato digitale terrestre o più semplicemente per vedere un film o altro in DVD

sergio c., roma Commentatore certificato 20.08.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti amo.

filiberto perilli 20.08.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento

..i tribunali chiudono per ferie ?

si si è vero
solo in Italia !

.

cimbro mancino Commentatore certificato 20.08.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si incomincia a stare stretti.

Se ti Prendo () Commentatore certificato 20.08.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

ROMA - Con il pianeta si riscalda anche la bolletta degli italiani. Il ritardo sull'adempimento del protocollo di Kyoto per la prima volta peserà direttamente nelle tasche dei consumatori visto che il governo è alla disperata ricerca di 555 milioni entro la fine dell'anno (diventeranno 840 nel 2012). Gran parte di questa cifra finirà nelle tariffe elettriche durante l'anno prossimo.

Tutto inizia con i tetti alle emissioni di anidride carbonica che l'Italia ha contrattato con l'Ue nel 2007: 201,63 milioni di tonnellate l'anno per il quadriennio 2008-12 contro i 230 milioni richiesti. Le quote di emissione sono state poi assegnate con un piano nazionale ai vari settori (come produttori elettrici, acciaierie, cementifici).

Le società elettriche denunciarono che quote così basse avrebbero bloccato la costruzione di nuove centrali con il paradosso di non poter rinnovare (e quindi rendere meno inquinante) il nostro sistema elettrico. Così nel 2008 il governo si è impegnato a garantire 16,93 milioni di tonnellate ai nuovi entranti (cioè a quelle centrali che non avevano ancora ottenuto l'autorizzazione ad emettere gas serra) e "a tutti i nuovi entranti le quote di Co2 eccedenti questo tetto", come ricorda il Comitato di controllo guidato dal Direttore generale del ministero dell'Ambiente Corrado Clini.


continua qui:
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/economia/tariffe/costi-kyoto/costi-kyoto.html


HOOOOAAA HOOOOOAAAA!!!!

E' BELLO FARE IL GAY KOL KULO DEGLI ALTRI....
KOOOLL KUUUUULOOO DEGLII ALTRIII!!!

Joe Hope Commentatore certificato 20.08.09 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Oggi in un autorevole quotidiano, c'è un articolo dedicato a Noemi ed ai suoi "amici" che si tirano gavettoni di "sciampagn" sulle spiaggie della Sardegna...
e i cassaintegrai? e i disocupai? GHE SBORO GHE SE SEMPRE PI SQUAI!

k.i. 20.08.09 13:08| 
 |
Rispondi al commento

cosa vuoi che ti dica?? hai ragione, beato te che hai la banda larga, io abito in un comune a 20 km da Firenze e non ho nulla , solo un monte di chiacchere dei politi locali e offerte wireless
care.
Praticamente vivo nel medio evo

marco bettini 20.08.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Si ringraziano i sig.ri Trolls per aver palesato il berlusconi's pensiero: cioè "mi faccio gli affari miei mentendo, mentendo, mentendo"

E.C.

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 20.08.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

il TG1 di Minzolini è veramente inguardabile per contenuti e qualità dei servizi. Persino Riotta era accettabile al confronto Mi sono ridotto a preferirgli il TG5, persino Mimun è meno spudorato. Spero che il TG1 perda ascolti e spettatori, anzi sono certo che li sta già perdendo. Non danno più una notizia critica sul premier neanche a pagarli, occultano ogni tipo di contraddittorio. Vedi il TG1 e leggi Repubblica, sembrano organi di stampa di due realtà completamente diverse e ti viene da chiederti in quale delle due tu stia vivendo....:)
michele padova

michele zaramella 20.08.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io nelle nuova residenza non ho tv. Se ognuno che cambia casa non avrebbe più la tv, qualcosa inizierebbe a cambiare. Oltre al non acquisto di nuove tv, ce ne sono oramai una a testa, dovremmo iniziare a rottamare quelle esistenti.
Ma la tv serve per vendere i giochi della wii, della playstation, che costano 50 euro a gioco! qui è il business. Ma la tv serve anche a vedere i film noleggiati al blockbuster e questo è un altro business. Siamo noi i padroni dei nostri soldi, ma non lo sappiamo!

Giovanni Colombo 20.08.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Carolina G scrive quanto sotto:

"da la stampa
19/8/2009 (7:51) - RETROSCENA
La risposta della Chiesa al Cavaliere
"Silvio ammetta di avere sbagliato"

AMMETTE PURE E POI? LA CHIESA LO PERDONA?
haaaaaaaa mi si arrotolano le budella!!!!!!!!
"

Carolina...io scrivo una lettera alla Chiesa a tal proposito: senti...

LETTERA ALLA CHIESA:

Gentile Sig.ra Chiesa...

A noi personalmente NON CE NE FOTTE UN CATZO SE IL NANO SCOPA O NO!E CON CHI!

A noi (torno gentile) interessa MOLTO DI PIU' sapere se Ella Chiesa SA! se un certo Nano MAFIOSO-PIDUISTA falso e bugiardo, corrotto e corruttore come pochi altri al mondo è il nostro Capo!

E se non lo SA! si legga qualche libro in merito catzo!..O qualche atto di Tribunale.

E se lo SA invece...perchè lo protegge?? perchè oltre che per gli EMBRIONI non s'incazza con lui anche per noi poveri cittadini italiani che La foraggiamo ampiamente (io no!)con l'8x1000 e non usa la Sua INFLUENZA per togliercelo davanti a calci nei colleoni??????????????

RingraziandoLa per la gentile attenzione e in attesa di un anche minimo riscontro

porgo cordiali saluti.

Dino Colombo

Dino Colombo Commentatore certificato 20.08.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ha ragione! La Tv muore. Ma muore per due motivi:

1. I programmi non sono all'altezza dei nuovi bisogni di intrattenimento delle nuove generazioni (salvo qualche serie TV Usa)

2. L'informazione è ormai ridicolizzata. I giornalisti tv sono ormai tutti servi del potere berlusconiano e sempre più persone lo stanno capendo.

Vedi ad esempio l'intervista censurata alla D'Addario in Spagna e la disinformazione di Minzolini & Co al link

http://www.sconfini.eu/Politica/i-fatti-della-vita-privata-di-papi-che-il-tg1-non-racconta.html

Luca Farisi Commentatore certificato 20.08.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento

cari amici leggete un po' il fondo di edmondo berselli su repubblica di oggi: "la falsa verità del nonno superman". Un'analisi lucidissima e inquietante. Possibile che nessuno riesca a fare qualcosa di concreto in parlamento contro questa vergogna? Ah già sono tutti in ferie.....
michele padova

michele zaramella 20.08.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Troppe minacce. E il critico-sindaco-opinionista addita il colpevole: Beppe Grillo. E lo denuncia per istigazione a delinquere.


sig. Sgarbi VADA DRITTO AFFANCULO, PREGIUDICATO CHE NON E' ALTRO!

E ora denunci anche me

GIUSEPPE F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Questo è interessante e c'è poco da commentare:

http://www.corriere.it/politica/09_agosto_19/di_pietro_berlusconi_mafia_35b9fcc0-8cc3-11de-90bb-00144f02aabc.shtml

Se l'avete già messo mi scuso.

Sandro A., Parma Commentatore certificato 20.08.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Il blog di Beppe e' stato l' avvenimento piu' rivoluzionario nella societa' italiana da qualche decennio a questa parte.
Non a caso, politici e giornalisti controllano cosa si scrive qui e se ne preoccupano. Articoli di giornale riprendono gli argomenti trattati, dalle tirate d' orecchie a napolitano, alla candidatura al PD, alla liberazione della cannabis per citare i piu' recenti.
E' inutile negare che cio' che tratta questo blog ha certe ripercussioni nella societa' italiana.
Scriviamo con coscienza.

Amedeo Ravina Commentatore certificato 20.08.09 12:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

toccata e fuga!

buon pranzo a tutti (quelli che mangiano)!

a dopo (salvo imprevisti)!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Io sono d'accordo con la democrazia partecipata.

Democrazia, no altro mascherato da democrazia.

Se ci sono dei minorenni qui dovrebbero mettere di fianco al nick:

<18!

Sandro A., Parma Commentatore certificato 20.08.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento

I miei complimenti a Meri e a Terry Davidson che hanno ben evidenziato gli attuali problemi del blog.

Disgusto per coloro che fanno finta di niente, ed anzi insultano chi parla di cose assai evidenti.

noname-09

*********************

adesso si fa pure i complimenti da solo 'sto scemo...

non c'è proprio limite all'imbecilità di certi individui...

a graziano, ma davvero pensi che nessuno ti riconosca?

Danilo De Rossi 20.08.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
PUO' ESSERE UTILE SAPERE CHE:

Superenalotto,"conservate ricevute"
Codacons: "Risarciti se jackpot nullo"
Il Codacons, in vista della decisione del 25 agosto del Consiglio di Stato che potrebbe dichiarare illegittimo il jackpot senza limiti, ha consigliato ai giocatori di conservare le ricevute anche se non realizzano nemmeno un 3. Infatti, se il sistema in atto dovesse essere dichiarato non valido, si potrebbe richiedere indietro le somme giocate alla Sisal e ai Monopoli di Stato.

"Quel che non capisce la gente - ha dichiarato il presidente del Codacons Carlo Rienzi - è che centrare un 6 su 622 milioni di combinazioni possibili è praticamente impossibile. Anche se vengono giocate 100 milioni di combinazioni, infatti almeno i due terzi sono uguali tra loro sicché nella realtà vengono giocate solo 50-80 milioni di combinazioni diverse che tiene la probabilità di uscita estremamente elevata".

Giocare anche un solo euro è meno conveniente che comprarsi un caffé - prosegue il Codacons - per di più le somme vinte, sono esenti da tasse solo finché non entrano nel patrimonio del vincitore, dopodiché se come è ovvio produrranno un reddito, saranno soggetti a tassazione normale".

Laurence D'Arabia, Sahara Commentatore certificato 20.08.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Rete è adesso!

Perchè non scrivono un post su quanto accade qui nell'ultimo periodo, invece di prendere spunto dalla tv, per soffermarsi solo ad un piccolo accenno al blog, tra l'altro solo di ringraziamenti (presa in giro??)????

Tanti si lamentano della gestione di questo spazio, subendo sempre attacchi e offese.

Stessa cosa quando si scrive che questo spazio non dev'essere utilizzato per propaganda politica.

Business, sempre business!!!!!!!!!!


Patriota Italiano, Torino Commentatore certificato 20.08.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre Mister X:

"Studia tu... E****no Ericchionaomo de Rooooma. Se poi vuoi un duello, di qualsiasi tipo, devi solo telefonare o scrivere chiedendo di me, alla Tecnoplan del massone di mio riferimento massimo, Valerio Bitetto,(1) a Verona ( ok, abbiamo rifatto la pace ); mi ha fatto portare i mei sei milioni di euro, in Carinzia, in Austria, via Liechtenstein, con un carico di agrumi che venivano da Caltanisetta; i soldi puzzavano un po' di limoni e mandaranci, comunque....;Carinzia, terra massonissima di destra; e quindi mi sento, ora, un po' piu' tranquillo), che poi, ti insegno io a parlare nella giusta maniera col sottoscritto, aa. Gino ex cliente B Mediolanum...

...

(1)Promossa dal Pm di Potenza Woodcock
Inchiesta su una loggia massonica coperta con base nella sede dell'UDC di Livorno
Coinvolti politici del "centro-destra" e del "centro-sinistra", imprenditori, ex piduisti, boss mafiosi, alti ufficiali delle "forze dell'ordine" e prelati del Vaticano (...)

Gli avvisi di garanzia hanno colpito anche diversi politici "eccellenti" come Paolo Togni, già capo di gabinetto del ministro dell'ambiente Altero Matteoli (An), vicepresidente della Sogin (società di gestione degli impianti nucleari), e già presidente della filiale italiana della Waste Management, colosso in smaltimento di rifiuti e produzione di energia; e uomini influenti come VALERIO BITETTO, ex amministratore Enel, ora amministratore della Tecnoplan, azienda che si occupa di ingegneria energetica.

(da leggere tutta sta cosa qua sopra:

http://www.pmli.it/inchiestaloggiamassonicacoperta.htm )

Dino Colombo Commentatore certificato 20.08.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento

E' POSSIBILE PRENDERE UNA BRUTTA NOTIZIA E PEGGIORARLA?

Si, se sei il TG 1.

GUARDA COME SI STRUMENTALIZZA UNA STORIA DI CRONACA per promuovere la tanto attesa rirorma della Giustizia.

Il Tg1 si occupa del caso di B. Bellorofonte, la cui figlia è stata uccisa dal fidanzato nel 2007. Il Corriere e le altre testate al seguito hanno raccolto lo sfogo del padre, che ha luglio ha visto girare in città l'assassino, liberato in attesa di una condanna definitiva.

Ma l'attenzione del Tg1 è tutta per il lato umano...

http://www.youtube.com/watch?v=-CxO57fyBY0


------------- www.antinews.edoammo.it ------------

--------------------- SITO di INFORMAZIONE ---------------------

www.antinews.edoammo.it Articoli relativi al mese di LUGLIO

“Parabole e decoder”
“Ddl processo penale”
“Legge Sicurezza”

---------------- grazie per l’attenzione ----------------


Pare che Noemi Letizia (quella del collier che Papi si è ritrovato "per caso" in tasca per fargliene dono).... recatasi al museo del Louvre, sia stata invitata da un inserviente del famoso museo parigino a sollevare le chiappe da una preziosissima sedia appartenuta al Re Luigi XIV e sopra la quale, la Noemi, ha cercato di riposare seduta, dopo un'estenuante giro, durato piu' di 1 ora tra i preziosi cimeli custoditi tra quelle mura.

"Quella seggiola è appartenuta a Luigi XIV, deve alzarsi di li e lasciarla immediatamente" ha detto l'inserviente con aria severa alla Noemi, la quale ha prontamente replicato: "Che maniere! Sono stanchissima, appena questo Luigi XIV fa ritorno mi alzo subito"

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma è possibile che non riusciate a seguire l'argomento chiave ed ognuno di voi va per cazzi sua!! Ma siete ritardati o cosa!! Questo fenomeno dimostra quanto siate fustrati e quanto cerchiate solo un modo per esprimere le vostre misere idee... Il fenomeno dei Blog secondo me dovrebbe essere oggetto di studio approfondito..Anche perche secondo me pur di sfogarsi pubblicamente in qualche modo, essere letti da altre persone vi fa sentire a voi tutti "Esseri Diversi".. che cercano di uscire dalla mischia..Ma in realtà non fate altro che dimostrare quanto IDIOTI siete perche sviate completamente dall'argomento generale, che è quello che DETTA il vostro LEADER, lo "PSICOCOMICO"... Questo non fa altro che ridimensionare anche l'argomento stesso.. Porca puttana...cercate di fare commenti precisi... perche se tutti dicono le cazzate che gli passano per la mente diventa un Blog inutile dove dei fustrati vogliono solo sfogarsi dicendo menate "COMUNI" vogliosi di essere ascoltati da qualcuno...Ma a questo punto sarebbe molto piu gratificante per voi Portare avanti battaglie Serie nel MONDO REALE...

blogghisti ritardati 20.08.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da la stampa
19/8/2009 (7:51) - RETROSCENA
La risposta della Chiesa al Cavaliere
"Silvio ammetta di avere sbagliato"

AMMETTE PURE E POI? LA CHIESA LO PERDONA?
haaaaaaaa mi si arrotolano le budella!!!!!!!!

Carolina G., Bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento

La ricerca della verità, talvolta, fa prendere delle cantonate pazzesche che si traducono in sorprendenti panzane. Quando invece le panzane sono ufficiali, è vietato non assumerle come verità.

Luca Popper
-------------------------------

Quando le panzane sono ufficiali ci vuole un Giulietto Chiesa che le smaschera.
Dunque, secondo Giulietto, hanno preso un Boeing da dirottare sopra il Pentagono e ci hanno ficcato dentro un missile ben nascosto.... scusa, ma non era piu' semplice portare del semplice tritolo?
Trasportare un missile significa trasportare anche il motore che spinge il missile. Il motore a che funge se il missile non vola da solo ma è trasportato sopra un aereo?
Vabbè che sono arabi, ma non credo che arrivino a questo livello di idiozia.... ma ecco che spunta Giulietto Chiesa, e se gli attentatori non sono idioti... voilà, ci pensa lui a connotarli come tali.
Scusa non volevo infierire, sto cazzeggiando un po', al fresco di una veranda e con un coca in mano. Sto cercando l'essenza delle cose. Vabbè basta cosi'.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(2)

Michelangelo Virgillito,
ben introdotto alla Borsa milanese e
cognato di Antonino La Russa (padre
del futuro onorevole Ignazio). La Russa
senior è un avvocato, reduce di El Alamein,
ex federale fascista di Paternò
e poi senatore missino

Dino Colombo Commentatore certificato 20.08.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Mist.X continua

Senti E... de Rooma, sti toni usali col ricc. di tuo padre e non col sottoscritto perche' io non te le do' solo sul web, ma anche di persona, o nei tribunali, nazista igno.ante cre.ino al massimo. Il fascismo ha represso tutto, era una crudele dittatura ( come la attuale, d'altronde) e quindi anche la mafia. Ma il fascismo, dagli anni 50 in poi, si e' stra nutrito di mafia!!! I mafiosi ormai son tutti fascisti e i fascisti ormai son tutti mafiosi...L'ottimo Tommaso Buscetta degli ultimi anni ci disse chiaramente che tutti i massimi mafiosi mondiali, riciclavano i loro super assassini proventi attraverso la "stella del nord". Che era la "stella del nord"? Un oggetto con cinque punte. E che erano queste cinque punte? Luigi Berlusconi ( padre dello schifoso assassino pippapremier attuale, la cui banca Rasini fu, infatti, chiusa per megariciclaggio di danaro mafioso a inizio anni bo: nota bene!!), Salvatore Ligresti ( massimo finanziatore di An, ripeto, An, degli ultimi decenni e che da ora lavoro, a Lugano, al broker piu' fascista usato da Mediobanca, Giovanni Raimondi (1)della ex Giovanni Raimondi sim, ossia uno degli artefici dell'insider trading su Pirelli Cornig), Michelangelo Virgillito (2)( ossia la mafia in Borsa negli anni 60 e 70), Michele Sindona ( ossia la mafia in Borsa e nell'Abi negli anni 60 e 70) e, guarda un po', pure Antonino La Russa, il piu' nazista dei fascisti italiani, diventato poi mega sciacquone di danaro mafioso nel dopoguerra (infatti, il cocainomane Ignazio La Russa e l'anfetaminaro Romano La Russa, son un tuttuno coi mafiosonazichic Ligresti, specialmente, col "mafioso Lux de Dux" Paolo Ligresti)...

...

(1)Tra i «compratori anomali», Consob e Procura segnalarono Banca Leonardo con gli ex amministratori (ecc) Intesa Fiduciaria Sim; l' agente di cambio Giovanni Raimondi..
Cor.d.Sera 27 settembre 2006

Continua

Dino Colombo Commentatore certificato 20.08.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento

ABBIAMO TOCCATO IL FONDO..E STANNO CONTINUANDO A SCAVARE…

Noemi Letizia invitata ad una manifestazione sul cinema ….cinema antimafia…questo a detta del sindaco di Valva, piccolo paese della prov. di Salerno.

Per dirla alla Tonino; che c’azzecca Noemi con il cinema e in special modo con il cinema antimafia…? assolutamente un beneamato cazzo, scusate il francesismo…

Allora che faccio…chiedo spiegazioni al sindaco...

CONTINUA;

http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Sono fin troppo consapevole che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.

Oscar Wilde

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

E' POSSIBILE PRENDERE UNA BRUTTA NOTIZIA E PEGGIORARLA?

Si, se sei il TG 1.

GUARDA COME SI STRUMENTALIZZA UNA STORIA DI CRONACA per promuovere la tanto attesa rirorma della Giustizia.

Il Tg1 si occupa del caso di B. Bellorofonte, la cui figlia è stata uccisa dal fidanzato nel 2007. Il Corriere e le altre testate al seguito hanno raccolto lo sfogo del padre, che ha luglio ha visto girare in città l'assassino, liberato in attesa di una condanna definitiva.

Ma l'attenzione del Tg1 è tutta per il lato umano...

http://www.youtube.com/watch?v=-CxO57fyBY0


------------- www.antinews.edoammo.it ------------

--------------------- SITO di INFORMAZIONE ---------------------

www.antinews.edoammo.it Articoli relativi al mese di LUGLIO

“Parabole e decoder”
“Ddl processo penale”
“Legge Sicurezza”

---------------- grazie per l’attenzione ----------------

edoardo a. Commentatore certificato 20.08.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento


Alla Festa nazionale del Pd ci saranno molte presenze istituzionali da Fini a Schifani. Perché non abbiamo invitato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi? Semplice: questa è una festa, non un festino. Lino Paganelli, responsabile nazionale della Festa del Pd.
Potevano evitare lo schifoso Schifani e tante altre piccolè e malvage personalità con la fedina penale sporca.

cesare beccaria Commentatore certificato 20.08.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi minacciato finisce sotto scorta
«E ora denuncio anche Grillo»
In cerca di pubblicità il ridicolo prodotto della P2 Costanzo e Berlusconi, uno scarto della società berlusconiana.

cesare beccaria Commentatore certificato 20.08.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Un applauso sincero a Di Pietro che le dice giuste e chiare

«Il suo governo favorisce la mafia»
«Ha rafforzato e fatto penetrare fin negli alti ranghi delle istituzioni la criminalità organizzata»

cesare beccaria Commentatore certificato 20.08.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Il settimanale canadese McLeans scrive
“Storie sulle leggendarie libido e ignoranza del 72enne primo ministro italiano non vengono mai a mancare, ma gli italiani sopportano, convinti come sono che la corruzione sia endemica….
Per un politico di qualunque altro Paese soltanto una delle prodezze di Berlusconi basterebbe a mettere fine alla carriera. Ma inspiegabilmente questo tappetto, costantemente abbronzato, con un evidente trapianto di capelli, una volgare macchina da gaffe, sopravvissuto a 12 processi per corruzione, in contatto con tutti gli uomini più ricchi al mondo, capace di farsi tutte le ragazze a disposizione, nonostante tutto resta il leader più importante della nazione”

Questo è solo un esempio di stampa estera, ma l'opinione è diffusissima.

CIUMBIA! (non posso "turpiloquiare", è contrario alle regole del blog!)

meri c Commentatore certificato 20.08.09 11:49| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Le vacanze? Un affare alle spalle del Fisco
Stabilimenti balneari abusivi, lavoratori in nero, camere e ombrelloni affittati senza emissione di scontrino.
Il Corriere della sera si affanna a dimostrare la lootta del governo contro gli evasori, ipocrisia giornalistica, verità offuscata.
Il Governo campa sulle evasioni ed evasori.

cesare beccaria Commentatore certificato 20.08.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento

@ Sandro.,A Parma

Non riesco a sottocommentare. Concordo con la tua analisi: che ne pensi di Marino e dell'iniziativa : http://temi.repubblica.it/micromega-online/ ?

fran cesca Commentatore certificato 20.08.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma infatti la quasi totalità dei politici è Marcia...e poi non è che leggendo i libri che te suggerisci che ci ILLUMINERANNO senza il quale rimaniamo nella piu totale ignoranza.. Ma cosa stai dicendo? La conoscenza della realta, della politica, delle porcate che si conoscono certamente si apprendono da altre 1000 fonti oltre che dai tuoi libri!! E quello che lo "PsicoComico" fà consiste nel divulgare cose che si conoscono.. Lui agisce come tutti gli altri politici, ossia cavalca l'onda del malumore che molti di noi stanno vivendo.. Ma dire cose giuste (che tutti sanno) non significa che lo "PsicoComico" sia in grado di rappresentarci..Secondo me, dovrebbe continuare a fare il comico denunciando situazioni che molti sanno ma sono rafforzate per il fatto che è "Famoso"... Distingui le cose.. Lui non è in grado nella maniera piu assoluta a rappresentarci in PARLAMENTO...Preferirei votare quanti sudano e lottano direttamente nel Territorio..Persone UMILI che non si vendono l'immagine per qualche milione...ma lottano vicino alla povera gente.. Che vuoi che ne sappia lo "Psicocomico"??? Lui la sua battaglia non la fa certamente tra la umile gente..ma all'interno di un cazzo di BLOG o all'interno di un teatro dove persone PAGANO per sentirlo... ( Pertanto non lo fa gratuitamente )... Ti prego TARTAGLIONE..Mi sembri una persona inteligente..E te lo dice un Dottore in Scienze Politiche..Porta avanti le TUE IDEE e non farti manipolare da uno "PSICOCOMICO" ... Posso capire se sostieni chi c ha liberato dalla spazzatura Democristiana e Socialista..Ma ti prego... Svincolati dallo "PSICOMICO"..Anzi TUTTI VOI ALLONTANATEVI DA COSTUI......

PIETRO B 20.08.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente diversi intellettuali italiani e stranieri si stanno interrogando sul fenomeno Berlusconi, crediamo che questo nuovo interesse sia l'inizio della fine del personaggio incredibile.
La verità negata sempre ed ovunque, usando i suoi numerosi strumenti e poteri occulti e conosciuti.
Non può mettersi contro il mondo democratico, da solo muore ed i primi a lasciarlo saranno quelli a lui più vicino oggi.

cesare beccaria Commentatore certificato 20.08.09 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Alla Festa nazionale del Pd ci saranno molte presenze istituzionali da Fini a Schifani. Perché non abbiamo invitato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi? Semplice: questa è una festa, non un festino.

Lino Paganelli, responsabile nazionale della Festa del Pd, 19 agosto

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento

SOLO OLTRE LO STRETTO LO STATO INCASSA MENO PER SOSTENERE LA REGIONE
Quell’«aiutino» milionario del Superenalotto alla Sicilia
Nelle prime settimane di agosto la norma contenuta in una legge del 1993 ha fatto entrare nelle casse di Lombardo 2,7 milioni di euro
Gian Antonio Stella 20 agosto 2009
http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_20/superenalotto_stell_c7af1558-8d49-11de-ac5b-00144f02aabc.shtml

DOVE SONO I PALADINI LEGHISTI?
Tra un dialetto e un kebab, di queste cose non si accorgono mai... vero?

LEGHISTI PIGLIAINCULO

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 11:36| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A Genova il 22 agosto
la Festa nazionale del Pd


...
ma che ca.zzo hanno da festeggiare questi! Forse perchè sono riusciti a seppellire del tutto quel po di sinistra che in Italia era rimasta e consegnato il paese in mano della Mafia??

...ah! ecco, per questo festeggiano!

t. z. (duke fleed), vialattea Commentatore certificato 20.08.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Il Governo Afghano ha intimato ai giornalisti afghani di non trasmettere notizie relative agli attentati di questi giorni per non diffondere paura prima delle elezioni.
I giornalisti si sono rifiutati perché la considerano un' azione antidemocratica.

Visto la sudditanza della stampa italiana verso il potere del tomber des putains, scommetto che i giornalisti nostrani non avrebbero fatto lo stesso.

Come dire, l' informazione Afghana è più libera di quella italiana.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Sempre Mister X nell'invettiva al suo detrattore nello stesso blog:

riporto questo brano perchè alla fine dice una cosa che qualche PM DOVREBBE APPROFONDIRE...riguardo a Trapani, la città siciliana:

"Sei un fascista di me.da, defic.ente idi.ta Emiliano, vedrai che l'ottimo Leon Panetta, a capo della ammirevole Cia attuale, ti fara' un buco del c.lo cosi' largo ( anche se son certo, sara' gia', lo stesso, sfondato di brutto), come il tunnel sotto La Manica, e io gli daro' pure una bella mano in cio'. Ho gia' pronto il trapano a proposito. Il trapano e non Trapani, capitale mafiosa e massonico fascista, d'Italia, attuale, e quindi tuo luogo ideale, idi.ta nazista lurido Emichiano de Roooma"

Dino Colombo Commentatore certificato 20.08.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi vuole distruggere la mafia:

"NE RESTERÀ SOLO UNO!"

Giuliano C., latina Commentatore certificato 20.08.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Riferim. aggiuntivo al mio commento precedente:

"Il Cavaliere poteva servire. Sono diverse le ragioni per cui Stefano Bontate (ai vertici di Cosa Nostra negli anni 70) e i suoi sodali erano interessati al Cavaliere. Innanzitutto a scopo di estorsione. Berlusconi era già un importante costruttore e il suo patrimonio faceva gola alla mafia. Ma non solo. Tra la seconda metà degli anni 70 e primi anni 80 Cosa Nostra accumulava ingenti somme di denaro attraverso molteplici attività illecite, ma in primo luogo grazie al businness del narcotraffico. Necessitava quindi di canali sicuri di riciclaggio. Un imprenditore in espansione come Berlusconi, che stava inventando la televisione commerciale, e che presumibilmente aveva bisogno di grandi somme di denaro, poteva, nell’ottica dei mafiosi, servire allo scopo."

"La sentenza Dell'Utri"

http://www.narcomafie.it/articoli_2005/dos_09_2005.htm

Dino Colombo Commentatore certificato 20.08.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Ultimo commento che vale per tutti: se avete letto i libri da mesi / anni presenti in libreria, usereste le vostre energie per AGIRE o indignarvi contro i politici al potere e la situazione nella quale ci troviamo, non certo contro beppe grillo e il suo blog, che avrà mille difetti ma sta solo cercando di informarci e denunciare lo scempio in atto AI NOSTRI DANNI ed ad esclusivo vantaggio degli interessi dei pertiti e spesso addirittura personali. Se non avete letto i libri, capisco il vostro stato e vi invito a leggerli per capire fino in fondo.... Chi ha scritto del Vaticano spa ha tutto il mio supporto. C'è dentro fino al collo e tiene tutti sotto scacco........ leggete leggete, prima di criticare chi informa

Fabio Tartaglione, motta visconti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mister X sempre al suo contestatore:

"Fai teatro, ma io conosco Gelli, e conosco tutte le massonerie fasciste italiane, quindi, con me, ti assicuro, da caz.eggiare non vi e' tantissimo. Tu sai che dietro Finivest vi sono 13 scatole finanziarie i cui proprietari sono occulti, segretissimi? Dirai di no, recitando, ma in realta', lo stra sai, ne son super certo. E che in dette scatole son stati versati cash, IN CONTANTI, 480 milioni di euro attuali, ossia un tir pieno di lire degli anni 70? Da chi venivano? Dalla p2. E Alla p2 chi li aveva dati? I Savoia ( soldi rubati dagli stessi ALL'ITALIA, dai caveau reali, prima che lasciassero l'Italia stessa). Poi, a Fininvest glieli diedero anche parecchi gerarchi fascisti che avevano rubato mallopponi da Bankitalia durante la guerra. Poi, pure, il piu' ricco mafioso assassino di tutti i tempi: Stefano Bontate.(1) E infine, pure, la mafia italoamericana via Michele Sindona. Infatti, Michele Sindona, Licio Gelli e un mare di ex gerarchi fascisti risultavano iscritti alla P2... Morale: Silvio Berlusconi siede su un oceano di danari assassinissimi!

...
(1)
Riferim:

"Secondo il pentito Di Carlo (il cui racconto è confermato da altri collaboratori) la decisione di assumere Mangano viene presa dopo un incontro avvenuto a Milano tra BERLUSCONI, Mimmo Teresi e il super boss STEFANO BONTATE, a cui partecipa personalmente lo stesso Di Carlo."

http://www.narcomafie.it/articoli_2005/dos_09_2005.htm

Dino Colombo Commentatore certificato 20.08.09 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Un comico non dovrebbe guidare un paese ? Ma lo sapete che qualifiche hanno gli esponenti della opposizione o di eminenti partiti politici ? Tanto per dirne 1: Veltroni ha un diploma in cinematografia ! L'opposizione era affidata a lui !!!! E comunque, sono le idee e i PROGRAMMI che determinano la bontà di un partito o di una lista, non certo il titolo di studio. Ma voi avete visto i programmi politici dei partiti per le ultime elezioni ? INESISTENTI. Non ci fanno neanche più scegliere il candidato perchè hanno abolito la preferenza !!!!! E allora, perchè non un comico se ha un programma che fa gli interessi degli italiani MOLTO MEGLIO di quanto NON fanno adesso i politici che nella vita non hanno mai fatto nulla ????

Fabio Tartaglione, motta visconti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 11:05| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ipocrita è la persona che applica agli altri le condizioni che lui rifiuta di applicare a se stesso.
Noam Chomsky.

filippo l. 20.08.09 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Quello che sto per pubblicare sono COSE CHE NON TROVERETE MOLTO FACILMENTE IN NESSUN LIBRO PERCHE' LI CERCO E LI TROVO SOLO IN RETE...

MA CATZO!...SONO COSE DA RIZZARE I CAPELLI!

Non posso pubblicare tutto insieme quello che ho trovato in un blog perchè molto lungo...ma farò ricerche per trovare riferimenti a quanto dichiarato da questo personaggio che a mio avviso SA MOLTE COSE perchè era addentro al sistema Nano-mafio-piduista e pubblicherò le sue parole con adeguati riferimenti.

il link lo darò alla fine.

Quello che segue è la risposta di, chiamiamolo Mister X, a qualcuno che su un blog lo contestava.

"Cane non mangia cane, fascista non denigra fascista..Nelle ottime intercettazioni che Henry J Woodcok ci ha fatto leggere, il ciuccone depravato Savoia senior...diceva nel 2005: (LEGGETE BENE!Perchè quello che segue è quanto davvero sta accadendo...N.D.R.)" dobbiamo riportare l'Italia sotto una specie di fascismo moderno, niente piu' satira contro Berlusconi in tv, poche critiche contro Berlusconi in tv, totale apertura a investimenti di mafiosi in tutta la penisola; a proposito, presentatemi un po' di mafiosi a cui gestire investimenti in Svizzera, o nelle mie societa';, su, riportiamo l'Italia sotto un fascismo moderno, siamo tutti nella stessa barca e dovra' essere terzo governo Berlusconi o guerra civile".(!!!) Savoia poi diceva a Gelli in P2 che in Italia si doveva fare come facevano gli argentini e i cileni ( che erano parte della assassinissima p2 a palate), che ammazzavano e facevano sparire, cosi' anche Cossiga(!!!) avrebbe dovuto far lo stesso in Italia".

Come da mare di libri sulla p2 stessa. Se questo non e' fascismo E' NAZSIMO, a Napoli ti direbbero, "ma va' a fa fe.s a sorrt, va".

...

Riferim:
secondo il gip di Potenza Vittorio Emanuele avrebbe influenzato anche alcuni appartenenti all'arma dei carabinieri, mediante "vincoli di fedeltà 'pseudomonarchica' e legami di natura massonica

KossiKaz ne sai niente tu di sta cosa??

Dino Colombo Commentatore certificato 20.08.09 10:58| 
 |
Rispondi al commento

grande post !! tutto vero! anche io ormai vedo sempre meno la tv, vado su internet affito i dvd per i film, la tv è ormai inutile e vuota!

giuseppe f., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro il Filo"comico" Tartaglione.. Bhe...Credimi ..non sarà il "comico" ad aprirmi gli occhi e la mente tramite un blog.. Le mie IDEE ce l ho...la realtà la conosco.. Io ho commentato solo sulla base del posto che Vostro Signore Altissimo ha scritto... Ossia, lui rinnega la TV..Si quella TV in cui lui ha chiesto milioni in cambio della possibilità di trasmettere la sua immagine ... Io Apprezzo quello che DI PIETRO ha fatto come giudice, liberandoci dai corrotti e Corruttori Socialisti e Democristiani...Avrebbe certamente dovuto continuare liberandoci dalla spazzatura comunista filosovietica...dove milioni e milioni venivano dati dal Regime Comunista al Partito Comunista (Ricordo che Cossutta era una SPIA SOVIETICA )...Ritornando al tuo commento, non sto certo a difendere Berlusconi, anzi..non lo tollero... Anche se ODIO questo cazzo di paese di BACCHETTONI Cattolici che al pensiero di una persona che amoreggia ( il che è tutto da dimostrare) con altre differenti dalla moglie rappresenta uno scempio...Ma Piantatela Bacchettoni di merda..In parole povero..Odio che un "COMICO" possa e voglia essere la GUIDA dell'ITALIA.. Io lo avrei ammesso alla candidatura del PD perche non solo avrebbe preso una sonora BATOSTA..ma sarebbe uscito fuori Quanto ignorante SIA e quanto poco capace sarebbe stato ed è e sara a risolvere i problemi reali del nostro PAESE... PErtanto SVEGLIATEVI...Avete un cervello..Non fatevi Manipolare...Da nessuno..NE dal "COMICO" ne dal "NANO"...sono IDENTICI CAZZO..Svegliateviiii

Risposta Tartaglione 20.08.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...

e se facessimo informazione col Bolg?

...
così,
tanto per fare una cosa nuova,
oltre varie chiacchiere,
cavolate,
battibecchi sterili,
slogan contro questo o quello,
ecc. ecc...

Per esempio:
IL SIGNOR VITTORIO SGARBI
SARA' IN VERSILIANA
(vicino Viareggio)
VENERDI pomeriggio...
ore 18,00

Ad accoglierlo a braccia aperte
ci saranno
degli storici e conoscitori
del della sua lunga carriera
di personaggio
pubbico....

A buon intenditore...

:)

ROBERTO GUADAGNI, carrara Commentatore certificato 20.08.09 10:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi chiedo se le persone che si indignano per i presunti ban sul blog ( che è privato ) o per le posizioni del blog, fanno altrettanto per i TG ( pubblici fatti coi soldi nostri ) che si vedono alla tv, sopratutto della RAI, dove l'informazione è manipolata alola grandissima in modo inconfutabile. Se qualcuno avesse dei dubbi, vada in libreria e si compri ad esempio il libro INCIUCIO, ma ce ne sono altri. Sui libri in libreria ci sono FATTI inconfutabili e mai querelati.... perchè non vi indignate di quei fatti ? Cosa sarà mai Beppe Grillo in confronto al diritto di informazione e ad avere dei politici che fanno i nostri interessi e non i loro o quelli di partito ?

Fabio Tartaglione, motta visconti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento

....
Per me il troll è anche colui che, per evidenti problemi esistenziali, non solo si crea nick molteplici, ma delle vere e proprie identità differenti: un giorno è uno studente di 27 anni, un'altro è un poliziotto di periferia di 31, un'altro è un lavoratore espatriato, un'altro ancora un astronauta, poi un calciatore, poi un tronista con le mutande fortemente provate sul lato posteriore.
Finge di piangere alla presunta decadenza del blog, ma in realtà ci spera e crede, con la sua strategia da schizoide, di esserne l'artefice.

In questo caso, io non solo non censurerei soggetti di questo tipo, ma provvederei a premiarli con gadget tipo magliette di superman, trousse di trucchi della pupa, parrucche viola stile gay-pride e il corso accelerato dell'allegro sabotatore per bambini da 6 a 9 anni.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 20.08.09 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe la rete non sarà MAI chiusa. La rete è utile, divertente,polemica, alternativa ma INNOCUA. Chi ha paura di gente chiusa dentro casa, con gli occhi fissi sullo schermo del suo PC, che litiga firmando con il nome ed il cognome? Nessuno! Se chiudesse la rete saremmo obbligati a tornare a discutere e a protestare in piazza, al bar, sul posto di lavoro e a scuola e questo sì che potrebbe risultare pericoloso...quindi...dormi tranquillo...

elena ronconi (mammaorsa), ancona Commentatore certificato 20.08.09 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, c'è mica qualche altro COGLIONAZZO che vuole "martellarmi le dita di mani e piedi fino a farmi scoppiare la carne" ???

Sono a Vostra disposizione...però promettete di non denunciarmi, eh ?

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... mi domando....
ma perchè al mondo
ci sono così tante persone stupide!

.

A cosa servono gli stupidi...
no, perchè se ci sono
a qualcosa devono servire...

...

ROBERTO GUADAGNI, carrara Commentatore certificato 20.08.09 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Blog!

:)

ROBERTO GUADAGNI, carrara Commentatore certificato 20.08.09 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo non sono così ottimista al riguardo.

E' vero che la rete è in crescita, ma la tv la fa sempre da padrona in questo paese.

Tu dici che dal 2006 il canale del blog è stato visitato 50 mln di volte, beh, purtroppo i tg dello psiconano 50 mln li fanno in due giorni... Senza contare che l'informazione di stato è una "scienza" antica che ha caratterizzato la propaganda di tutti i governi negli ultimi 100 anni. Ormai le televisioni intervengono chirurgicamente sulla mente dei più deboli e indifesi (i meno informati) aggiungendo o rimuovendo opinioni.
Il buon risultato, secondo me, è nei confronti dei giornali. I quotidiani stanno lentamente morendo in questo paese. Li tengono in vita solo con i finanziamenti dei partiti. Ecco, la rete sta stracciando i giornali (infatti ormai tutte le testate per dare le notizie usano servizi web). Purtroppo, per ora, la tv è fuori portata (senza contare che ci puoi attaccare la playstation).
Viva l'informazione libera...

Gabriele Costa 20.08.09 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti. Sto leggendo i commenti postati e sinceramente sono un po' confuso. Mi chiedo perchè chi è contrario al blog di Beppe Grillo o a quello che si dice su Berlusconi, non prova a leggere i libri che ci sono in libreria e che non sono stati querelati ? Questi libri sono colmi di FATTI, NOMI E COGNOMI, che non serve nulla per capire che i politici non fanno l'interesse della gente.
Invece che scrivere insulti e cose alla fine astratte, fatemi leggere cosa pensate ai fatti riportati su libri come INCIUCIO, LE MILLE BALLE BLU, MANI SPORCHE, oppure cosa ne pensate delle 3 ( dico 3 ) lettere che i vertici di cosa nostra avrebbero consegnato a Berlusconi contenenti richieste ben precise....... e della sentenza di primo grado di Dell'utri cosa ne pensate voi che scrivete male di Beppe Grillo ? Del processo MIlls ? Le TV ed i giornali sono zittiti e riportano solo notizie inutili e spesso anche manipolate. Ormai lo sanno tutti. Ma dove vivete ? Se avete davvero i coglioni, attenetevi ai fatti e date la vostra posizione fintanto che vivete in Italia. Se invece volete espatriare, prego, la porta è aperta ma all'estero non troverete blogs dove riportano certe vergogne dei ministri di un arepubblica, fatti tutti inconfutabilmente veri.
Francamente dubito che direte la vostra sui fatti incontestabili riportati sui libri, farete finta di niente e dimostrando tutta la igoranza possibile, direte altri sproloqui attaccando chi sta solo cercando di aprirvi gli occhi.

Fabio Tartaglione, motta visconti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 ago - Saranno i
consumatori e gli utenti a pagare i ritardi accumulati negli
anni dall'Italia sull'attuazione del protocollo di Kyoto. Lo
scrive 'la Repubblica' spiegando che il Governo e' alla
ricerca, entro la fine di quest'anno, dei 555 milioni di
euro di multa che deve pagare per mettersi in regola con le
emissioni di gas serra. Per il giornale tali soldi saranno
recuperati caricandoli sulle bollette. Inoltre, prosegue
l'articolo, se l'Italia non correra' ai ripari tornando a
mettersi in regola con i tetti di emissione consentiti, la
sanzione che l'Europa potrebbe infliggere nel 2012 potrebbe
arrivare a 5,6 miliardi.
Red-Ale

Franco Furlan 20.08.09 10:14| 
 |
Rispondi al commento

“I FIORI NEI MURI”

Avete mai fatto caso a quei fiori
che crescono nelle crepe dei muri,
a quei fiori che sembrano esistere - e resistere
soltanto per scommessa…
a quei fiori che s’attaccano alla vita
con ogni loro fibra,
succhiando con caparbia avidità
ogni più miserevole goccia d’acqua
e di umidità?
Li avete mai osservati da vicino
quei fiori
che aggrappati ai sassi
resistono alle più violente intemperie,
al gelo delle notti
e ai raggi brucianti di un sole spietato
con straordinaria, ammirevole forza?
Ebbene…
certe persone sono come quei fiori.


(Barlow)


- Anche se l'imperativo è resistere... non si può resistere ad oltranza tutta una vita. Prima o poi occorre tentare di scaravoltare un ordine costituito tirannico e amorale.

"Quando un governo è amorale cercare di sovvertirlo è un obbligo"
(Ralph Waldo Emerson)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Stanno attuando la Lunga Marcia Mafiosa.
Peggio di Mao, l'Involuzione Culturale.
Retroflessi suoi Uteri.
Come il suo Bene, minuscolo e Retroflesso, Capovolto.....
Rovinate due Generazioni, ora Approda alla Terza.
Ben dice Popper, le uniche Verginita' da Deflorare stan nelle Culle.
Noi, gia' Dormiamo nelle Bare.
Di buon Mattino......

enrico w., novara Commentatore certificato 20.08.09 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Lo sò, è un laxoro sporco ma quando ci vuole bisogna farlo. clik, clik, clik, clik.

Gianni Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AZZO ,QUANTI STRONZI
galleggiano stamattina.
VANNA = SILVIO

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Bizzarrie Storiche.
Dopo il Duce Puttaniere, il Male s'Incarno' in Hitler.
Dopo Berlusconi, avremo un Frocio Sadico?

enrico w., novara Commentatore certificato 20.08.09 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Accontentandomi di poco, sogno il giorno in cui potrò schiacciare la testa vuota dei soliti TROLLS qui presenti !

...e non è detto che i sogni non si avverano...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 09:49| 
 |
Rispondi al commento

SE LO LEGGESSERO AVREBBERO LA MATEMATICA CERTEZZA DI AVERE 35 ANNI DI GOVERNI BERLUSCONI DAVANTI!

CREDO STIA GIA' PREPARANDO PIERSILVIO PER I FUTURI GOVERNI!


PIESILVIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!

SILVIO BERLUSCONI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!
Max Stirner, http://StirnerMax.splinder.com 20.08.09 09:42|

===============================================

E' vero! E poi è molto più giovane. Pare che stia facendo selezione delle nuove ministre-veline direttamente dalle incubatrici.

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 20.08.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ahia ...Ma sto notando, dopo le mie accuse di mancanza di libertà nel Blog, che i commenti ostili al "COMICO" non vengono piu eliminati?? Come mai stanno aumentando cosi?? forse perche prima facevi credere che tutti fossero dalla tua parte? O forse perche tutti iniziano a capire "la comicità" del tuo tentativo di immetterti nella politica o di crederti il SALVATORE... o di far credere ( ancora peggio) ... Presentati alle Regionali 2010 e vedrai che sonora batosta prenderai!! Dopo pero non prendertela con la TV che tanto disprezzi..Visto che tu stesso stai invitando a cestinare.. Esci realmente allo scoperto..Cosa vuoi realmente? Che speri di ottenere RINCOGLIONENDO questi individui che tanto ti acclamano nel tuo mondo Virtuale?

Anti Comico 20.08.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blog,buongiorno a tutti.

LA PARABOLA DEL TROLL TIGRE

Segue sul blog,"avapxos"

(mannaggia a ste parole chiave...)



“I FIORI NEI MURI”

Avete mai fatto caso a quei fiori
che crescono nelle crepe dei muri,
a quei fiori che sembrano esistere - e resistere
soltanto per scommessa…
a quei fiori che s’attaccano alla vita
con ogni loro fibra,
succhiando con caparbia avidità
ogni più miserevole goccia d’acqua
e di umidità?
Li avete mai osservati da vicino
quei fiori
che aggrappati ai sassi
resistono alle più violente intemperie,
al gelo delle notti
e ai raggi brucianti di un sole spietato
con straordinaria, ammirevole forza?
Ebbene…
certe persone sono come quei fiori.


(Barlow)


- Anche se l'imperativo è resistere... non si può resistere ad oltranza tutta una vita. Prima o poi occorre tentare di scaravoltare un ordine costituito tirannico e amorale.

"Quando un governo è amorale cercare di sovvertirlo è un obbligo"
(Ralph Waldo Emerson)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Il più grande licenziamento di massa nella storia della Repubblica
Nella calura agostana e nell'assordante silenzio mediatico il Governo sta per produrre il più grande licenziamento di massa nella storia della Repubblica. Da settembre ci saranno quasi 17 mila cattedre in meno per gli insegnanti precari. Tra pochi giorni, contando anche il taglio dei bidelli e degli amministrativi, ci saranno più di 20.000 disoccupati ad aggiungersi all'esercito crescente dei senza lavoro italiani. Le classi avranno meno docenti ma più alunni e saranno dunque a rischio sicurezza. Si prevede infatti che le classi dall'anno prossimo saranno mediamente composte da 26 bambini all'asilo, 27 alle elementari e 30 in medie e superiori contro una media europea di 15-20 studenti.Nonostante queste cifre il Ministro va da tempo ripetendo che in Italia ci sarebbero più insegnanti per studente rispetto alla media europea (una vecchia mezza verità, infatti non viene spiegato che nella conta questi signori mettono anche gli insegnanti di sostegno che in Europa non esistono, dato che il nostro è l'unico paese che ha fatto la scelta dell'integrazione dei diversamente abili nelle classi. Di fatto però le nostre sono le classi più affollate d'Europa).La scuola viene colpita come mai è stato fatto dal dopoguerra ad oggi e i mezzi di comunicazione parlano di realtà scolastica solo in riferimento alla pittoresca proposta leghista dei test di dialetto per i docenti, tutti i telegiornali riportano la decisa condanna della Chiesa della sentenza del Tar Lazio che preclude gli scrutini agli insegnanti di religione ed esclude l'ora di religione dalla valutazione globale degli studenti (dopo mesi di torpore la Santa Sede torna a condannare). I mass media danno risalto alla notizia del ricorso del Ministero contro la sentenza del Tar Lazio sugli insegnanti di religione. Mentre migliaia di docenti precari stanno per essere cacciati dalla scuola!!!! Il più grande licenziamento di massa nella storia della Repubblic

FABIANA C., PAVIA Commentatore certificato 20.08.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Anche la televisione potrebbe diventare intelligente se consentisse l'accesso ad internet così da poter vedere Beppe Grillo ecc. insieme alla famiglia, non da soli nella stanzetta del computer - finora non un produttore di televisioni vi ha messo l'accesso ad internet - anche se oggi esistono computer miniaturizzati a bassissimo costo che potrebbero essere integrati invisibili nel monitor TV -

Gianni Simonati, Viareggio Commentatore certificato 20.08.09 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Da aprile mi sono trasferito in una nuova casa con la mia compagna e volutamente abbiamo deciso di non avere la televisione in casa...

e la mia sanità mentale ne ha guadagnato!

quando ho dieci minuti o mezzora di tempo libero posso connettermi e informarmi in rete, piuttosto che leggere un libro rilassandomi sul sofa.

BUTTATE VIA LA TV, persino lo sport si può vedere in internet, io ad esempio sono appassionato di basket e la lega americana offre la possibilità di un abbonamento annuale che permette di seguire tutto il campionato in streaming...

tra poco arriverà anche per tanti altri sport...

la tv è morta, come i servi che fanno i burattini nei tg, come i vegetali che la guardano

Simone Saccarola 20.08.09 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Condivido parzialmente quanto dice Meri c

In realtà la guerrà tra troll non ha fatto bene al blog e sarebbe opportuna una presa di posizione di Beppe un po' più decisa di quella che ha fatto (e che comunque c'è stata).

Infatti alcuni, che per me sono troll, accusano me di esserlo...un terzo che ci legge potrebbe non avere un'idea chiara della situazione e credere all'opera di diffamazione e calunnia, fatta fondamentalmente di illazioni campate in aria, a cui vengo sottoposto (ma non solo io) costantemente con tecnica goebeliana. Ciò potrebbe rendere meno credibili anche le verità (anche se qualche cazzata lasciatemi la libertà di spararla di tanto in tanto) più palesi che pronuncio. Infatti un personaggio che viene dipinto come bugiardo non sarà creduto nemmeno quando dice la verità, così come un personaggio, dipinto con ripetizione goebeliana, come "santo padre", sarà considerato santo anche quando protegge stupratori di bambini, reintegra nazisti tra gli affiliati alla sua cosca (lefevbriani) e tenta di far nominare santi dei papi nazisti come pio xii.

Uno sputtanamento da parte di Beppe dei troll, indicando chiaramente chi sono, gioverebbe parecchio al Blog

Per quanto riguarda invece la "visione della tv" sono in disaccordo con Meri c. Infatti sono talvolta anche io informato di alcune trasmissioni pur non vedendo la televisione.

Del resto trasmissioni come amici di maria de filippi, i pacchi, tg4 etc sono ormai entrati nel trash+trash della letteratura italiota per non dire mondiale. Si può essere consci del tg4 anche senza vederlo e sentirlo. Basta aver visto una lingua leccare un culo e si ha idea di cosa siano, nella loro interezza, tutte le messe in onda del tg4!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 20.08.09 09:35| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io son contento del Blog di Grillo, così com'è.
Perchè lo leggono Berlusconi e la sua Corte.
E si Rodono il Fegato....

enrico w., novara Commentatore certificato 20.08.09 09:33| 
 |
Rispondi al commento

POST SPARITI: UN MODO PER FARLI TORNARE

Siccome questo blog e molti dei suoi adepti pagati per scrivere qui da c-a-s-t-a-l-e-g-g-i-o fanno schifo io ho tolto la mia certificzione. Certo non posso più votare gli altri commenti o segnalarli come molti qui usano fare, ma si può fare qualcosa di utile essendo non certificati.

Per chi non lo sapesse anche se non si è certificati si può inviare un commento che per essere pubblicato prima passa dalla vostra mail. A quel punto voi cliccate sul link inviatovi alla mail dal sistema automatico ed il post (sempre che non contenga parole filtro che il blog dice di non avere nelle sue regole di invio, basta leggere) il vostro commento verrà pubblicato.

Ieri io avevo scritto due commenti che gli schiavetti di c-a-s-t-a-l-e-e-g-g-i-o avevano provveduto a cliccare e a far sparire. Oggi per sfizio ho provato a cliccare di nuovo sui link che mi erano arrivati via mail e come per magia i commenti sono riapparsi con anche i sottocommenti ed i voti che avevano preso fino al momento della cancellazione da parte della gang del blog.

Quindi fino a che dopo questa mia lo s-t-a-f-f non prenderà provvedimenti eliminando anche questa falla di questo cesso, vi consiglio di inviare commenti non certificati che passano dalla vostra mail in modo da poterli per ora ripubblicare.

Haran__Banjo__74 20.08.09 09:15| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Tv è l'Edicola del sesso, plagio delle coscienze morte e sepolte.
Sfoglia un catalogo degli Orrori, Personificati.
Un Bidone delle Immondizie Quotidiano.
Il dio che moltiplica il Pane di Merda.
Questo dio nano, cornuto, fa il Pane di Sega-le....

enrico w., novara Commentatore certificato 20.08.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Condivido il commento della sig.ra Meri C.

Caro Grillo, Ti conviene controllare chi gestisce e scrive POST in questo spazio a nome Tuo.

Più importare è d'informarti di cosa accade ultimamente nel Tuo blog.

Non far rovinare questa macchina che per anni ha dato grosse soddisfazioni.

E' vero che è solo un mezzo comunicativo/informativo virtuale, ma prima si distingueva da tanti altri, era vivo, catturava le attenzioni di tante persone, anche se con idee diverse.

Ora non più, purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!

Patriota Italiano, Torino Commentatore certificato 20.08.09 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il pedonano ha già fatto sparire metà della criminalità organizzata.

Adesso sono rispettabili parlamentari ed amministratori locali!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 20.08.09 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che anche il buon Giulietto faccia da Stalin Chiesa abbia modificato un poco le sue cavolate.

50 Stelle (50-stars)
--------------------------------------------

Ebbene si.
Il buon Giulietto è addivenuto alla conclusione che ... si, l'aereo sul Pentagono c'era, ma aveva un missile nascosto nella fusoliera.
Per anni ci ha raccontato panzanate ed oggi ci propina questa sua nuova scoperta.

Personalmente preferivo la prima, quella del missile sparato. Quella del Boeing con dentro un missile nascosto mi fa troppo ridere e non riesco a concentrarmi sulle ottime panzanate del Giulietto.
Ma di quante cose si occupa Giulietto!!! Egli vaga spaziando tra attentati e complotti vari, scie chimiche, politica.
Se lo chiami ti aggiusta anche il televisore.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...LA TELEVISIONE E' MORTA...LA MIA E' SEMIPARALIZZATA DA TRE SETTIMANE!!! vedo solo Angela padre e figlio ...la gaia scienza qualche volta MTV presto vedrò la Gabanelli...per il resto è materiale di seconda fino alla decima mano.
Appena tre settimane fa ho visto la replica della replica della replica di Canzonissima è venuto il "COGNATO" di VOMITO. E' marcia! E' finita!
Vediamo gente morta da venti o trenta anni ancora in televisione, con tutto il rispetto purtroppo spesso non riesco a passare al cimitero a salutare mio padre e devo vedere ancora la raccolta di films di Totò o Alberto Sordi...con il massimo rispetto s'intende? Tutta quì la novità? badabumchacha!!

buona camicia a tutti!

brunorev brunorev 20.08.09 09:01| 
 |
Rispondi al commento

O. T - Scusate

A quei Blogger che stà a cuore questo spazio-

Ormai è palese che questo spazio ha bisogno di aria nuova, pulita, in breve di libertà!!!!!!!

Da tempo è nauseante quanto si respira qui dentro e la cosa ancor più grave e che chi può e dovrebbe intervenire per cacciare quanti hanno provocato tutto questo, non fa nulla, anzi.

Inoltre non pensiate che siamo tutti cretini e burattini da muovere con i fili per promuovere questo o l'altro partito o altro ancora.

La falla è ancora riparabile per salvare la nave, ma occorre intervenire subito, per dare un segnale pulito a questo spazio, altrimenti.......

Ad ognuno le proprie riflessioni!!!!!!

Patriota Italiano, Torino Commentatore certificato 20.08.09 08:59| 
 |
Rispondi al commento

KEBAB VIETATI IN CITTADINA BERGAMASCO
BERGAMO - Niente kebab nel centro storico di Capriate, nel bergamasco. Gli imprenditori stranieri che decideranno di aprire una attività nella cittadina, dovranno fare i conti con una delibera della giunta comunale leghista che vieta l'apertura di locali pubblici gestiti da immigrati nella centralissima via Vittorio Veneto. La decisione è stata presa nei giorni scorsi dall'amministrazione comunale e ha già provocato polemiche. Il divieto non vale infatti per gli imprenditori italiani che vorranno aprire pub o ristoranti nella zona. In paese c'é chi parla di discriminazione razziale, ma la giunta si difende spiegando che si tratta invece di una scelta dettata da esigenze di carattere urbanistico.
ogni tanto rimango senza parole...
http://legionarioitaliano.myblog.it

immorale fascista, cittadino del mondo !!! Commentatore certificato 20.08.09 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Internet ha aiutato a vincere le elezioni a Obama, certo un outsider rispetto all'apparato democratico rappresentato dai Clinton . Ma sicuramente non un parvenu che non avrebbe avuto successo contro la macchina oscurantita dei repubblicani di Bush .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 20.08.09 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Grillo dice che non guarda la tv da mesi, ma non ci credo, perché spesso fa riferimenti a fatti trasmessi in tv: allora o dice le bugie, o i post non li scrive lui. E comunque la Tv non è il male assoluto, bisogna saper scegliere ed usare un po' di spirito critico.

Poi aggiunge “Voglio dire grazie a tutti i blogger, ai navigatori. Anche ai rompicoglioni, ai troller che hanno attivato le difese immunitarie del blog e lo hanno reso più forte”

Ecco la risposta che forse tutti aspettavano, viste le ultime vicende sul blog.

Però a me non sembra affatto che il blog sia diventato più forte, ha perso una valanga di amici, o forse si sono autoparcheggiati in attesa che il capobaracca metta ordine.

Caro Grillo (ammesso che tu legga veramente i commenti, ma dubito), secondo me stai sbagliando strategia (o componenti dello staf/f).

In ogni caso ha ragione Rebecca quando sostiene che le battaglie vere si fanno fuori di qui. Questo è solo un luogo di incontro e di scambi d’opinione, più o meno feroci e costruttivi e qualche volta di informazione, ma niente di più.

Buongiorno blog!

meri c Commentatore certificato 20.08.09 08:55| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Papi il Sodomita ha detto, sarò ricordato come quello che ha fatto sparire la mafia dai telegiornali .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 20.08.09 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, cari amici del blog
l'argomento di cui sopra (la società deturpata dalla tv) è stato affrontato coraggiosamente (udite udite...) nel 1974 da un certo Pierpaolo Pasolini. Fatevi un giretto su youtube o, meglio ancora leggiamo Pasolini "Gli scritti corsari" (raccolta di articoli giornalistici scriveva sul Corriere della Sera, quando quel quotidiano informava). Saluti, e leggiamo e facciamo leggere di più i nostri figli, nipoti ecc. solo così si salveranno.

vito b. Commentatore certificato 20.08.09 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Il Potere, quello Vero, ben dice Grillo, risiede nell'Anima. Quintessenza Impalpabile.
Priva di Macchine ed Amplificatori.
Spesso vengo tacitato d'Estremism.
Ebbene, la mia Scatola dei Pensieri, Urla la Voglia di Normalita'.
Spesso Tacendo.
Mi dicono che i Frutti che ho Mangiato, m'han ridotto a quello Scervellato qual Sono.
Russel, Orwell, Nietzche-uno cosiddetto di destra, (l'ho messo a Posta...) m'han Malformato, distorto la Mente.
Ebbene, il concetto di Dx , Sx e Pazzia, come Etichette dei capi per il Lavaggio, andrebbe riAnalizzato.
Poichè definire Pazzo un Filosofo che Piange ed abbraccia un Cavallo percosso, mi par piu' normale d'Uno che si fa Pompare da una Vacca e poi la fa Senatrice ( o giu' di lì...), poi, Inappagato, s'arrampica ai Lampioni e fa': " Cucu^, Io son Napoleone..."

enrico w., novara Commentatore certificato 20.08.09 08:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi ha dichiarato che sarà ricordato come colui che ha fatto sparire la mafia...

Secondo una fonte non confermata l'idea al premier sarebbe venuta alle due di notte davanti alla tivù mentre guardava un vecchio film: ecco quale...

http://www.youtube.com/watch?v=mXTXjDfeTRY

gennaro esposito 20.08.09 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in crisi, falliscono aziende multinazionali, banche, catene agroalimentari...

Qualcuno sa dirmi come mai non chiude neanche la più piccola TV locale? Anzi con la venuta del DVB-T stanno pullulando nuovi canali digitali?

Come si sostentano?
La pubblicità avrà avuto una inflessione... si spera, tutto è in crisi, hanno dei margini di guadagno così ampi?

Alberto R., Concordia - Modena Commentatore certificato 20.08.09 08:29| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe. Sono contento di far parte della tua famiglia.

Amedeo Ravina Commentatore certificato 20.08.09 08:28| 
 |
Rispondi al commento

E RICORDATEVI CHE IO NON MI PENTO DI PENSARE CON LA "MIA" TESTA.
Se avessi voluto un GURU mi affidavo alla SANTONA di AFRAGOLA!


Monica C. Frattamaggiore


in che posto sono capitato! Commentatore certificato 20.08.09 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Io ho una TV, bella, grande. Ma quello che vi si trasmette non era poi così interessante. Allora ho comprato un computer e l'ho connesso alla TV.

Adesso la TV è la mia finestra sulla rete. Molto meglio. Basta saper scegliere cosa guardare in rete.

Fate lo stesso, ve lo consiglio.

Manlio Trovato 20.08.09 08:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA RETE E' ADESSO


Con la moltiplicazione dei pani e dei VOTI sul post di ST.IR.NER!

Con la contemporanea evaporazione dei post della sottoscritta MONICA C. FRATTAMAGGIORE!

Il min-cul-pop vi fa un BAFFO!
ORMAI SOMIGLIATE PIU' A SCIENTOLOGY CHE AD UN BLOG!

E solo perche' ho suggerito lo sci-opero gene-rale ad oltra-nza...


in che posto sono capitato! Commentatore certificato 20.08.09 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei davvero sapere quanti di questi fenomenali Blogghisti GrilloDipendenti fanno davvero quello che scrivono... Scommetto la testa " del nostro comico pero ;-)" che neanche uno non riesce a star lontano dalla Televisione... Il vero problema sapete quale è!! Che dei fustrati che scrivono su di un blog perche nessuno li ascolta e/o non li vuole ascoltare seguano tutte le stronzate o fanno finta di seguire tutte le stronzate di un comico trombato dalle televisioni.. Scommettete che se il nostro "comico" si presenterà con una lista alle Regionali 2010 sarà il primo ad esigere di andare nella TV che tanto disprezza?? Dai "COMICO"... Ci servono persone che sappiamo farci ridere in Parlamento... O gia ce ne sono molti che fanno il tuo mestiere? Il comico-politicante.. Dai ma facciamola finita cavolo...Ma è possibile che questo maledetto paese sia combinato cosi male..Senza idee e l unica cosa è che vedono in un "Comico" l unica ancora di salvezza.. POVERACCI NOIII CAVOLOO...

Poveracci Noi 20.08.09 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Il prossimo futuro sara´un misto di TV e Internet.
La TV diventera´interattiva molto simile a Internet e Internet sara´90% video.
Non vedo questo come un progresso, ma una regressione.
Se l´intelligenza dell´uomo e´nella sua capacita´di astrarre, cioe´di produrre immagini con parole e simboli, un uso di video e´chiaramente segno di un ritorno al primitivo.
Purtroppo i mezzi di comunicazione seguono gli individui e danno quello che la massa vuole.
Io ricordo che Internet ai suoi albori era un mezzo elitario e che come tale non produceva grossi utili.
Poi qualcuno ha scoperto il business, e sono arrivati in massa porno, pubblicita´e idiozie varie.
Interent si sta TVzzando a gran velocita´...

Patrizia Broghammer, Quedlinburg Germania Commentatore certificato 20.08.09 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non farTi illusioni, per certo camperanno piu di Noi ed inventeranno Nuove catene, ci vorrà tempo. Abbraccio

fabrizio march 20.08.09 07:56| 
 |
Rispondi al commento

Aho,a rega',nun ce stanno più li Papi de' 'na vorta...

Quando nel '500 comincio' a diffondersi in europa il caffe',portato dall'Oriente,numerosi esponenti della Chiesa cattolica chiesero al papa Clemente V||| di sconsigliarne il consumo poichè,secondo loro,si trattava di una bevanda "diabolica".Prima di esprimere una condanna,però,il Pontefice volle assaggiarla:la ritenne eccellente e disse che il vero peccato sarebbe stato quello di proibirla,lasciandola bere solo ai miscredenti.E cosi',contrariamente alle aspettative di chi lo aveva interpellato,benedisse il caffe',precisando che era in possesso di tutti i "requisiti per poter diventare cristiano".

Libberamente tratto da "La settimana enigmistica" del 23 luglio 2009.

Mo',dovemo sortanto spera' che 'n quarche vescovo,je faccia prova' a marijuana ar Santo Padre e che esso traendone giovamento,a benedica com'ha fatto er Clemente cor caffe'.

P.S.Aho,mo',s'a potemo pija' 'na tazza??
Tanto,come ar solito,offre er Beppe...

er fruttarolo? Commentatore certificato 20.08.09 07:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma dico io Censurano commenti sgraditi e doverosi sulla casalexxxx e tralasciano di censurare questo schifo:

dove vai,guarda questo altro che clochking

http://www.youporn.com/watch/350893/casero/
Rocco Siffredi, cm.35, commentatore certificato (sic!!!!!) siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 19*08*09 22*53

COMPLIMENTONI ai responsabili di questo SCIEMPIO!!!

GERONIMO .. Commentatore certificato 20.08.09 07:44| 
 |
Rispondi al commento

Da anni scrivi quello che pensi sul blog... credo ormai che i tuoi scritti si possano considerare un enciclopedia, un manuale d'uso per il Movimento.
*** anche perchè io e tanti concordiamo con te ***
Beppe, ti chiedo di candidarti in ogni elezione regionale che si presenterà da ora in poi. Dopo aver partecipato alle prime sedute ed espresso il grillo pensiero, lasci il posto al secondo eletto ( o terzo, o quarto, dipede quanti riusciamo a farne eleggere!!!) e tu vai alla regione successiva.
Chi prosegue il lavoro in consiglio deve essere COERENTE. Se non ce la fa, passa il testimone al successivo.
Sempre freschi alla meta!!! Questo mondo lo vogliamo cambiare, si o no???
:-)

Marcella P., Alessandria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 07:43| 
 |
Rispondi al commento

I cani antidroga non entrano in parlamento perchè se si mettessero a sniffare qui e la, ma soprattutto i parlamentari, morirebbero di overdose!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 20.08.09 07:27| 
 |
Rispondi al commento

ORE 21,00 PIZZERIA IMPASTATO -Uscita Villagrazia di Carini
26 AGOSTO 2009 - RESISTERE A MAFIOPOLI- Cinisi
Ai membri di FORUM SOCIALE ANTIMAFIA PEPPINO IMPASTATO

PARTECIPANO
ROBERTO SAVIANO - SCRITTORE E GIORNALISTA
PIERO GRASSO - PROCURATORE DNA
GIOVANNI IMPASTATO - FRATELLO DI PEPPINO

L'Ass. Radio Aut lancia per questa data il tesseramento 2009-2010..partecipate...il forum 2010 si avvicina!!!!!

contru mafia e putiri c'è sulu rivoluzione!!!!

http://www.facebook.com/inbox/readmessage.php?t=1209049350529

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 07:16| 
 |
Rispondi al commento

Se Donald Bostrom avesse ragione???

L'articolo del principale giornale svedese, Aftonbladet, che accusa i soldati israeliani di rapire palestinesi per prelevarne gli organi...

L'articolo include anche un collegamento a una recente inchiesta su un gruppo criminale nel New Jersey, che include diversi rabbini statunitensi, accusati di negoziare la compravendita di un rene umano per un trapianto.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 07:04| 
 |
Rispondi al commento

scusatemi mi sono iscritto da poco e non so come fare...ho bisogno di contattare direttamente beppe grillo...sono un ragazzo di 18 anni di torino e credo che mio padre possa esservi utile...non voglio dire il suo nome ne il suo mestiere perchè non vuole che dica in giro che lavoro fa...vi prego di rispondermi(mio padre non sa dell'esistenza del blog) scusate se sono così impacciato

manuel mastropirro 20.08.09 06:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che ora è?

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 06:42| 
 |
Rispondi al commento

Finita la favola del federalismo fiscale i cui benefici non gli ha visti nessuno ,anzi c'è perfino una tassa aggiuntiva, quella universiataria .Il che si capisce benissimo perchè la cosa che temono di più i bifolchi al potere e i dittatori in erba è il sapere, naturalmente quello degli altri . Vedono l'informazione come il fumo negli occhi, essendo l'atto di informarsi il contrario della propaganda vuota sempre più simile a un vuoto a render . Finita la favola celtica ,spunta la comica sui dialetti che, solo nel Veneto, saranno una ventina . Nonchè la terra ai contadini , sullo stile agropontino dell'Opera ex Combattenti ,poi fatta propria da Mussolini, che l'ha usata come un palcoscenico per esibire la propria muscolatura . Insomma una miscellanea di strafalcioni che denotano ,ammesso che ce ne fosse bisogno, l'inutilità parassitaria di un gruppetto di attempati goliardi , ansiosi di mettere in mostra la propria grossolana e visibile ignoranza .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 20.08.09 05:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOLO GLI STUPIDI NON CAMBIANO MAI OPINIONE

A prescindere dal fatto che la frase sia stata pronunciata da Oscar Wilde o James Russell Lowell, credo che entrambi si sarebbero volentieri cuciti la bocca se avessero saputo che un esercito di "emeriti idioti colti in flagrante" l'avrebbero usata per giustificare incoerenze, voltafaccia e scelte di comodo.
Cambiare idea, specie in età adulta, è segno di grande intelligenza solo se si è in grado di farlo senza insudiciare la propria etica e la propria coscienza.

TU 50 ** sei diavolo che servi DIAVOLI il CHE diventa una miscela esplosiva unita alla STUPIDITA'

Hai mai letto la Vita di MILAREPA ?

Tutto puo cambiare e dipende solo da NOI.

MA NON DO LE PERLE AI PORCI. Se ti interessano le PERLE CERCALE da SOLO.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 20.08.09 03:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HAI RAGIONE BEPPE
non sai che senso di libertà si prova a non avere quella scatola che vomita solo cazzate utili a far guadagnare pochi e a rovinarti il pranzo e la cena con notizie ingigantite,sono quasi 5 anni che per me non esiste,questo non vuol dire che non sono informato e hai ragione la rete offre tu schegli e analizzi e commenti ,non come per tv a senso unico speriamo che in molti riflettano e si liberino dal tubo malefico ciao a tutti

mauro bosisio 20.08.09 03:07| 
 |
Rispondi al commento

Crisi, Berlusconi e Bossi “a dà vià ‘l cul”

La stagione di prosa dei politici è in pieno calendario. Gli italiani in cassa integrazione e i pochi in ferie sono più attenti a ciò che accade. E’ il momento di rincoglionirli con i giochi di prestigio ma purtroppo Bossi e il corruttore non sono proprio dei maghi. Non lo sono nemmeno con i giochi di lingua. La boutade del dialetto e l’inno da parte di Bossi che attacca i giornalisti “che dovrebbero andare in galera perché inventano le storie dell’inno” non fa ridere. Fa solo ribrezzo. Se Bossi fosse un uomo manderebbe prima in galera il corruttore, libero grazie al voto che la Lega ha messo al lodo alfano. Inoltre raglierebbe contro la Mostra del cinema della leghista Venezia, dove Giuseppe Tornatore presenterà in apertura “Baaria” il suo film in dialetto siciliano che significa Bagheria.

Intanto il corruttore va in Tunisia dal presidente “Bela lì” per fare “affari” e fa outing sul suo settimanale “Chi” per servire alle sciure marie il gusto del diverso. Le cassintegrate potranno leggere la vita castigata del “niente festini e puttanelle” in un servizio senza domande, dentro il lettone del direttore Alfonso Signorini tutto lingua e flesso a 90 gradi per mantenersi il posto.

Esauriti i dialetti e gli inni ci prova il corruttore a sconfiggere il “male”. Ma è solo un’illusione. Il migliaio di cassintegrati lombardi della Donora di Cortenuova, della manifattura di Legnano, della Brandt di Brescia e del linificio di Villa D’Almè in procinto di rimanere senza lavoro e senza stipendio perché le loro aziende hanno finito i soldi, non sentono ragioni. Se vedessero lui e il fido Bossi li manderebbero entrambi “a dà vià ‘l cul“.

segue :

http://www.danielemartinelli.it/2009/08/19/crisi-berlusconi-e-bossi-a-da-via-l-cul/


@ Paolo Rivera - MLN

Ribadisco, lasciare che dei bambini giochino con le armi non e' democrazia, e' stupidita'.

Non ho nessun dubbio che questo blog e' peggiorato ulteriormente dopo l'introduzione del segnala commento inappropriato e dei voti.

Strumenti altamente democratici non ci son dubbi, ma essendo internet una bestia particolare, non adatti a questo luogo.

Ci sono delle regole e c'e' un'amministrazione, ad ognuno il suo.

Cosi' io penso.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 20.08.09 02:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=-MD4IwR0CgE

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 20.08.09 01:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da piu' di dua anni, vivendo ad Hong Kong, non accendo la televisione, ma guardo i video su You Tube.
La sera, soprattutto il Sabato, quando i bambini dormono, passo delle ore in rete senza accorgermene. Quando torno in Italia sono disabituato a vedere la televisione tanto che per esempio le piu' belle azioni di calcio me le vedo gratis su Internet.

Antonio P., Hong Kong Commentatore certificato 20.08.09 01:53| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace questo argomento, Beppe, condivido in pieno! Ho un soprammobile in meno, la TV l'ho eliminata da anni gh gh gh e non comprerò mai il digitale terrestre, neanche per farne una sputacchiera ! Anche quel caxxo di decoder 'sta diventando uno status symbol (ormai ci si distingue solo con ciò che hanno tutti, paura della diversità, BAH!!).
Mannaggia, quanta gente è ancora assuefatta, condizionata, omologata. Se dici "non ho il cellulare" (magari non ti serve), sbarra gli occhi e poi ti guarda come fossi un commodore64.

Se anche internet dovesse diventare "solo" una moda, sarebbe terreno fertile per certi sig..... schifosi. Non sarebbe più ne libero ne per tutti e se 'sti bastardi non ne hanno ancora il controllo è perchè non lo conoscono, non sanno da dove cominciare, però si stanno organizzando. Stiamo attenti, fin'ora non ci hanno davvero provato, erano solo dei test.....

p.s. quasi OT: questi li sputtano io ! :-P
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplRubriche/Motori/testmoto/default.asp
"Che motociclista sei ?" Ducatista per forza secondo loro, pure se scegli una 4 cilindri Giapponese. A parte che non abbiamo soldi per comprare, inquinare, comprare, inquinare, comprare....., ma la pubblicità ingannevole non è vietata ?

Andrea C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 01:49| 
 |
Rispondi al commento

@ 50 mi stai dando sur "flauto"

che vuoi dire buon divertimento??

il Mondo è in crisi;
La Terra è tutta inquinata;
L'Aria è inrespirabile;
L'Acqua sarà tra breve anche QUI' un problema....
I Tumori sono all'ordine del giorno.

e tu ti diverti a stronzeggiare "buon divertimento"????

ma che hai in testa?

************************************************

Qualcuno si e' accorto della speciale materia grigia del KMA 50** ( Sterco di gallina vecchia invecchiato)

siamo un passo avanti

PAOLO PICONI meriti un premio di riconoscimento!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 20.08.09 01:25| 
 |
Rispondi al commento

My IP address: 70.84.196.2
My IP Address Location: Houston in ip address flag United States
ISP of my IP: THEPLANET.COM INTERNET SERVICES


MA VA LA MA VA LA .....

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 20.08.09 01:17| 
 |
Rispondi al commento

non concordo, è fondamentalismo anche questo; in televisione vi è la champions league (-non le ciance, il match-), in televisione si rivedono film e vedono documentari, tornei di tennis e golf, alla tv si deve corrado guzzanti, & perché no co, -perfino la fíntivest ha i suoi lati buoni: mago forest e qualche servizio (pochi) de le iene, -per dire; in tv c’è televideo (non è la stessa cosa al risveglio -accendere il router il pc e connessioni e procedure-); la televisione è un medium abbastanza giovane da consentire un po’ d’archeologia e d’antologia, con autentici gioielli; cnn bbc euronews current sos patata matto-chi-na-volta-nn-ha-guardato sono in tv; reti da tutt’europa, dal mondo -e su youtube c’è vaticano’s channel...; ovviamente tutto ciò al netto di quel che non c’è perché epurato, a cominciare dal nostro ospite, e di quel che c’è troppo: fintality, programmi maríadefifàccenapíppa, fasullío servaggio luridume peggio per chi se lo giulebba; poi è pur sempre uno schermo, con quel minimo di gestibilità che permette, tipo volume off per le partite sostituito da buona musica, tg doppiati a intuito, bagattelle cosí; la vera truffa perpetrata dalle televisioni è -questo programma è offerto da-, e alla fine, per aprire l’ombrello altaniano -questo programma è stato offerto da-: co’ i milioni che costa un minuto secondo di pubblicità, che paghiamo noi all’acquisto, chi offre siamo noi!, ma diciamo pure ch’è una forma indiretta, ch’è ‘l mercato, che gli utiliuzzatori finali in questo caso siamo noi -transeat; però, rai col canone e sky co’ quel salasso che te fa, e no, non può passa’...

massimo battisti 20.08.09 01:16| 
 |
Rispondi al commento

Il sindaco: Barton chiede di montare pannelli fotovoltaici su ogni palazzo di Bari.

BARI - Tim Barton ''chiederà ai baresi proprietari di stabile di mettere sul tetto un pannello per l'energia fotovoltaica”. Lo ha annunciato il sindaco di Bari, Michele Emiliano, accogliendo a Palazzo di città l’imprenditore texano che oggi ha firmato il preliminare di acquisto del Bari calcio.

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDCategoria=273&IDNotizia=260326

========================

Pare che l'imprenditore texano Barton sia sbarcato in Puglia con l'intenzione di investire nel settore dell'energia rinnovabile, in particolare del fotovoltaico.


farfallina c., universo Commentatore certificato 20.08.09 00:56| 
 |
Rispondi al commento

RADIO LIVE FROM US !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://infowars.com/listen.html

live

http://libertynewsradio.com/listen.php

live

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 20.08.09 00:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Almeno 95 morti e 560 feriti
Bagdad sotto attacco, molte vittime
Diverse esplosioni, autobombe e razzi, colpiscono la capitale irachena anche presso la Zona verde

BAGDAD - Una città sotto attacco. Esplosioni in sequenza. Decine di vittime e centinaia di feriti. Almeno 95 persone sono morte e oltre 560 sono rimaste ferite in sei attentati che mercoledì mattina hanno scosso il centro di Bagdad. Secondo alcune testimonianze, il primo scoppio è avvenuto con un camion imbottito di esplosivo nei pressi della sede del ministero degli Esteri. L'esplosione è stata così devastante da provocare il crollo di una cinquantina di metri del viadotto che costeggia l'edificio. Il maggior numero di vittime era a bordo di auto che sono cadute nel vuoto.

http://www.corriere.it/esteri/09_agosto_19/bagdad_doppio_attentato_6276b778-8c9e-11de-90bb-00144f02aabc.shtml


Per gli appassionati dei misteri sull'11 settembre :


http://www.bentham-open.org/pages/content.php?TOCPJ/2009/00000002/00000001/7TOCPJ.SGM


WWWWWWWWWWWWWWWGRILLOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 00:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EEUU TOGLIE A GOLDMAN SACHS LA COMPRA DI BUONI DEL TESORO

http://www.elpais.com/articulo/economia/EE/UU/retira/Goldman/Sachs/compra/bonos/elpepueco/20090819elpepieco_7/Tes


Pequeño terremoto en el sector financiero estadounidense. La Reserva Federal, el banco central de EE UU, retiró ayer a Pimco (el mayor gestor de deuda pública del mundo) y Goldman Sachs (el todopoderoso conglomerado financiero norteamericano) del programa de compra de bonos hipotecarios, una de las medidas extraordinarias destinadas a devolver la tranquilidad a los mercados financieros, que asciende a 1,25 billones de dólares (casi 900.000 millones de euros).


"Esos cambios no están relacionados con el rendimiento" de las dos entidades, aseguró en un comunicado la Reserva Federal de Nueva York. Pero el hecho es que la retirada de Pimco y Goldman Sachs llega en medio de los rumores que aseguran que los intermediarios en la gestión de activos de la Reserva Federal podrían estar utilizando información confidencial en otros negocios. El demócrata Patrick Murphy ha solicitado incluso informes al Congreso sobre posibles conflictos de intereses.

CAZZO

FATE IL PARAGONE GRILLO E TRAVAGLIO DI COME SI FA IN AMERICA.

IL CONFLITTO D'INTERESSI E' OVUNQUE

NEANCHE UN GIORNALE ITALIANO HA PARLATO!

DI CHI SONO I SOLDI?

DI MAZZARO'

http://www.youtube.com/watch?v=8ZdU1VsuKTE


PIERO ROLLA RELOAD Commentatore certificato 20.08.09 00:29| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=pnnZxJ2QKaw&NR=1

Pitura Freska - Pin Floi (1991)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=TuAgKdsj4M8

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Pitura freska - Picinin

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 00:26| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Il sig Rocco 35 cm(buoni per lui),ci dimostra come delle volte il segnala commento sia inutile!

Quello che serve è un po' più di presenza dello S,T,A,F,F sul blog,punto!

Se i commenti vengono tolti si deve sapere che a toglierli è solo ed unicamente la gestione del Blog.

Per il resto tante stronzate ed illazioni possono essere dette,se non si sa chi può eliminare i commenti.

Io toglierei anche il rosso,o ti piace un commento o non lo consideri neppure,è semplice.
Il rosso è come il segnala commento,molti lo usano come disturbo,è assodato.

Non tutti hanno il tempo e la voglia di leggere intere pagine di commenti spesso inutili,è giusto che ci siano i commenti più votati dove in pochi minuti si può almeno avere un'idea dell'argomento del giorno.

CAXXO NON TUTTI POSSONO STARE ORE E ORE ATTACCATI AL BLOG!!!

Mi dite chi ha solo una mezz'ora al giorno che cosa può capire di ore e ore di commenti???

E' per questo che molti dopo un po' abbandonano,mezz'ora di stronzate non tutti le sopportano!

Che dire di mettere almeno 10 minuti tra un commento e l'altro che ognuno può postare?

Oppure login che hanno bisogno di 24 ore per essere accettate?

Almeno rendiamogli la vita difficile!

Ma evitiamo di eliminare commenti di gente come Fabio Castellucci od altri,non mi sembra che così sia un buon modo di autoregolamentare il blog!

E' la mia "personalissima opinione",solo mia.

Ari Bona notte!

Nando.

p.s.

Non poter o non voler leggere tutto e tutti non è una colpa,ma una difesa!

Ma chi ce le ha ore e ore e ore e ore da dedicare al blog???

PENSATE ANCHE AGLI ALTRI,NON SOLO A VOI STESSI!

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 20.08.09 00:26| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Per 50 STELLE
*************

Il segnala commento inappropriato...lo dice la stessa parola: serve a segnalare. Lo s.t.a.f.f., dovrebbe verificare il perchè un commento o un nick viene segnalato. Questo è compito loro!

Noi dobbiamo continuare a fare la nostra parte, e il post odierno sottolinea che lo stiamo facendo... bene/male boh! - non tocca a me giudicare.

Lo stesso Grillo scrive in modo chiaro che nel blog ci sono pure i troll e rompicoglioni di ogni genere.

Anche tu affermi "involontariamente" che quello del segnala commento è uno strumento da utilizzare. Lo dici nel momento stesso che ammetti che il blog ha delle regole...

GIUSTISSIMO!

Anche il "cestina commento inappropriato" fa parte delle "regole" del blog.

UNO STRUMENTO UTILE

Questo il mio pensiero.

Ciao


In Italia è davvero impressionante come la TV influenzi l'opinione delle persone,basti pensare come la Rai e non solo ha cercato di far passare l' attacco istraeliano a Gaza come una cosa giusta, normale autodifesa!!! Ed appena Santoro ha sottolineato il massacro dei civili e dei bambini in particolare, il centrodestra e non solo era andato alla carica per nascondere e ribaltare la verità, per difendere la politica estera da puttana dell'Italia nelle relazioni con altri paesi.
Questo paese deve finirla di andare a cavallo del informazione televisiva, che influenzata dalla politica e da gruppi economici indirizza l' opinione pubbllica su molti aspetti.
Un popolo non dovrebbe essere mosso dalla televisione semmai il contrario

Simone ., Sassari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 00:22| 
 |
Rispondi al commento

La TV si può migliorare non guardandola.

1)meno si guarda la TV meno si vedono
spot che ci fanno desiderare ciò di cui nella
stragrande maggioranza delle volte non ne
abbiamo una effettiva necessità.

2)gli investimenti pubblicitari diminuiranno e
RAISET incasserà di meno.

3) verosimilmente anche in prodotti costeranno
di meno e noi risparmieremo anche in energia
(i plasma vanno a 400 watt l'ora, quasi una
stufa al minimo, e d'estate scaldano che è
una bellezza)

4) Quindi solo dei vantaggi tangibili fin quì
senza contare poi le innumerevoli alternative
d'intrattenimento che si potranno
intraprendere (rete a parte ci sono le partite
di briscola, i libri, una bella chiaccherata
con i figli/genitori, un pò di moto, palestre
piscine ecc. ecc.)

5) tassativo non acquistare assolutamente decoder
C....! Pago un canone e ora per usufrire del
servizio devo spendere altri soldi?
Se me lo dai gratis con una letterina di scuse
per il disagio di un altro ciuccia energia e
di un altro telecomando forse lo accetto.


Se vorranno ancora garantirsi lo stipendio e i
profitti attraverso la raccolta pubblicitaria
dovranno migliorarsi, soprattutto
nell'informazione che dovrà essere
preferibilmente d'inchiesta.

Il PRODOTTO televisivo non sono i programmi ma è la raccolta pubblicitaria, i programmi sono solo uno strumento per fare soldi. Se non guarderemo più la TV loro non faranno più profitti oltre a non poterci più istillare le loro argomentazioni capziose nella zucca per mantenerlo al potere.

Ecco perchè non guardando più la TV "essa" MIGLIORERA'.

Maurizio I., Roma Commentatore certificato 20.08.09 00:20| 
 |
Rispondi al commento

VENDETE CIO' CHE e' POSSEDUTO DAL GOVRRNO AMERICANO!

E SHORTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!

FIANALMENTE JUDGE NAPOLITANO PARLA CHIARO

TUTTO CIO' che IL GOVERNO compra e' in BANCAROTTA.

TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!

CONSIDERATE QUESTO E VENDETE IN ACCORDO E sintonia.

http://revolutionarypolitics.com/?p=2248

50** KMA FB

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 20.08.09 00:18| 
 |
Rispondi al commento

...Io mi informo, mi diverto, mi incazzo in Rete. La sera è più bella con i video che mi inviate come commento al post.

Non tutti sono in tema, ma quasi tutti valgono il biglietto.

Nunvereggaecchiu
(http://www.youtube.com/user/nunvereggaecchiu),

wpapillo
(http://www.youtube.com/user/wpapillo),

byoblu
(http://www.byoblu.com/ http://www.youtube.com/user/byoblu),

trarcomavaglio
(http://www.youtube.com/user/trarcomavaglio1),

quimilanolibera (http://www.youtube.com/user/fenegor),

danielemartinelli (http://www.youtube.com/user/Studio1staff)

e tanti altri fanno InformazioneRete.

C'è gente pagata per mentire in televisione e ragazzi che fanno informazione a loro spese in Rete.

Voglio dire grazie a tutti i blogger, ai navigatori. Anche ai rompicoglioni, ai troller che hanno attivato le difese immunitarie del blog e lo hanno reso più forte. Grazie per commenti che spesso valgono un post, grazie dei vostri video che informano, mettendo spesso a rischio anche fisico, di chi li fa. L'informazione sta andando al potere. Loro non lo sanno ancora.

Beppe Grillo

******************************

Loro non Molleranno Mai... NOI NEPPURE.

http://www.youtube.com/watch?v=-MD4IwR0CgE

manuela bellandi Commentatore certificato 20.08.09 00:18| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - NEW YORK, 19 AGO - Il governo svizzero ha deciso di vendere la propria quota in Ubs. Disinvestira' nella banca svizzera con effetto immediato. Lo comunica l'agenzia Bloomberg. Il governo svizzero convertira' i sei miliardi di franchi svizzeri di titoli con scadenza nel 2001 e cedera' a investitori istituzionali le azioni che ricevera' in cambio. il Governo svizzero controlla in Ubs circa il 9,3% del capitale senza diritti di voto

GLI svizzeri se ne vanno, non vogliono rotture di scatole....

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 20.08.09 00:11| 
 |
Rispondi al commento

ma i cani anti-droga al parlamento quando ci vanno?

o non possono entrare?

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 20.08.09 00:08| 
 |
Rispondi al commento

EEUU TOGLIE A GOLDMAN SACHS LA COMPRA DE BUONI DEL TESORO

http://www.elpais.com/articulo/economia/EE/UU/retira/Goldman/Sachs/compra/bonos/elpepueco/20090819elpepieco_7/Tes

terremotooooooooooooooooooo

PIERO ROLLA RELOAD Commentatore certificato 20.08.09 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete letto sul corriere si sul corriere quel mezzo giornale l,ultima cazzata c,è sgarbi si quello condannato a 6 mesi che gli è stata data la scorta perchè ha ricevuto minacce e lui dice che vuole denunciare beppe per istigazione.Ora io credo che l,erba non deve mangiarla ma fumarla ,ma forse lui non lo sa;ma questo signore non si ricorda come si comporta quando va in tv tipo ad annozero contro travaglio a me personalmente mi aveva istigato si :ma a prenderlo a calci nel culo ,usando un suo aggettivo che spesso adotta in qualunque conversazione queldeficente. meditate gete meditate

stress 57 20.08.09 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco a dormire.
Troppo caldo e soprattutto questi stronzi coi microfoni alla stadio che stanno tempestando la quieta notte con la scusa della beneficenza.
Ma andate a cagare.
notte

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 20.08.09 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe che si pronuncia sulle droghe leggere esprimendo un suo libero convincimento e il Dipartimento politiche antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri presenta una segnalazione alla Procura, Sgarbi si sente minacciato e vuole denunciare Grillo. Ma che caso tutta questa "attenzione" dopo che Beppe ha annunciato la sua partecipazione all'arena politica ma che caso...

Iniziamo il gioco E' Possibile Denunciare Beppe Grillo :

Se ricevi dello stronzo da una macchina in corsa con finestrini oscurati puoi denunciare Beppe

Se ricevi una telefonata anonima in dialetto ligure puoi denunciare Beppe

Se un meteorite su tutte le case del mondo colpisce proprio la tua puoi denunciare Beppe

Se ti dichiari berlusconiano e il tuo interlocutore ti ride in faccia puoi denunciare Beppe

(sottocommenti a vostra disposizione per chi voglia proseguire)

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.08.09 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BLU NOTTE LA MAFIA IN POLITICA

http://www.youtube.com/watch?v=_1uX8lGC3ow&feature=channel (prima parte)
http://www.youtube.com/watch?v=tFVqtTQe4X8&feature=channel (seconda parte)
http://www.youtube.com/watch?v=HAtJKeVw5-8&feature=channel (terza parte)
http://www.youtube.com/watch?v=zO0oh-1Bk08&feature=channel (quarta parte)
http://www.youtube.com/watch?v=d-CPEGjiMQc&feature=channel (quinta parte)
http://www.youtube.com/watch?v=fJ8Sw1nH104&feature=channel (sesta parte)

Maverick .Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.09 23:59| 
 |
Rispondi al commento

La rete fondamentalmente serve per farsi le pugnette con i porno. Imparate a farvi le seghe senza i porno anche se avete 50'anni e siete sposati. Quel coglione di Jovanardi perché non comincia dai siti porno, al 99% finanziati da camorra e 'ndrangheta? La pornografia industriale non serve al cazzo. Per farvi venire l'uccello grande e grosso imparate a fare a meno dei porno (fa sborrare subito e ammosciare l'uccello). Per imparare a scopare dovete imparare a farvi le seghe (un bell'uccello fa impazzire le donne e le ragazze). Il nano fa tutta scena. Fa di tutto per farsi notare con il cazzo in perenne movimento perché non lo sa usare. 'Il cazzo è come il rasoio. Se lo sai usare è un piacere'. I comunisti non contano piu un cazzo perché hanno i soldi in banca e mettono i soldi per coltello e non scopano più come quando erano poveri.

w la fica

w il sesso

funny_pic.jpg Commentatore certificato 19.08.09 23:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

copio e incollo

BLU NOTTE: “LA MAFIA IN POLITICA”

http://www.youtube.com/watch?v=_1uX8lGC3ow&feature=channel (prima parte)
http://www.youtube.com/watch?v=tFVqtTQe4X8&feature=channel (seconda parte)
http://www.youtube.com/watch?v=HAtJKeVw5-8&feature=channel (terza parte)
http://www.youtube.com/watch?v=zO0oh-1Bk08&feature=channel (quarta parte)
http://www.youtube.com/watch?v=d-CPEGjiMQc&feature=channel (quinta parte)
http://www.youtube.com/watch?v=fJ8Sw1nH104&feature=channel (sesta parte)

Maverick .Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.09 23:58| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=N3ech3vO28Q&feature=PlayList&p=18FEC8B8EED98A88&playnext=1&playnext_from=PL&index=5

quello che dovrebbe dire WWWWWWGRILLOWWWWWWWWWW

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.09 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Televisione????

Bruno M. 19.08.09 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Ok, MO_NI_CA di Frattamaggiore non puo' piu' scrivere e i suoi post di oggi sono stati tutti ELIMINATI!

In piu' mi sono dovuta creare un nick del cavolo.

Buona notte.

in che posto sono capitato! Commentatore certificato 19.08.09 23:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@
Nikloni.
.........................................
http://www.youtube.com/watch?v=IYq3EAaqvqY&feature=PlayList&p=8FB948E56ABCF035&playnext=1&playnext_from=PL&index=14


Squallor - Va Fanculo Con Chi Vuo Tu

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.09 23:54| 
 |
Rispondi al commento

http://info.rsi.ch/home/channels/informazione/svizzera/2009/08/19/Ubs-nomi.html

vale la pena leggerla.

quando comincerà in Italia?

Maverick .Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.09 23:54| 
 |
Rispondi al commento

...IL MONDO E' PIENO DI TRAPPOLE... E LA RETE E' FATTA PER PRENDERE PIU' PESCI...IN BOCCA ALLA BALENA PER TUTTI!!!

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.09 23:53| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO
******

Le iniziative di Sgarbi non sembrano comunque preoccupare Grillo, che ha accolto la notizia di una denuncia nei suoi confronti con una risata. «Dica che rido» ha risposto il comico genovese al giornalista che gli chiedeva un commento sulle intenzioni del primo cittadino di Salemi.
(corriere.it)

***


ah!ah!ah!

DICA CHE RIDO
.
.

'sera al BLOG



La Rete è adesso
peccato che l'Italia sia sotto censura.

i governi comandano, la plebe raglia.

filtri ovunque
con la scusa della pedofilia hanno fatto barring ovunque.
chi è pratico del settore capirà.

Maverick .Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.09 23:52| 
 |
Rispondi al commento

l primo cittadino: «Il blog del comico dietro alcune telefonate anonime»
Sgarbi minacciato finisce sotto scorta
«E ora denuncio anche Grillo»
Dopo varie intimidazioni, assegnata al sindaco di Salemi una protezione sotto forma di tutela


PALERMO - Il ministero dell’Interno, attraverso la Prefettura di Trapani, ha assicurato a Vittorio Sgarbi una scorta sotto forma di tutela. Il motivo? Una serie di minacce al sindaco di Salemi e gli strani segnali contro il suo vice, Antonella Favuzza, le teste di maiale e i cani morti recapitati sotto gli uffici comunali e le tante, tantissime chiamate anonime.

«ISTIGAZIONE A DELINQUERE» - Proprio per le telefonate, il primo cittadino di Salemi ha deciso anche di denunciare Beppe Grillo per istigazione a delinquere. «Tra le chiamate anonime ricevute in questi mesi - spiega Sgarbi - ne risultano alcune ispirate dal blog del modesto comico. Nello specifico, il 5 agosto sul blog di Grillo è apparsa la registrazione falsata di un popolatissimo comizio tenutosi lo scorso giugno a Rosolini (durante la campagna elettorale per le elezioni europee), dove un provocatore ubriaco, o finto tale, è stato allontanato dalla Polizia. Il comico - spiega Sgarbi - ne ha attribuito la responsabilità a me, e il suo blog si è presto riempito di centinaia di messaggi minacciosi ispirati dalla falsa notizia, così come era accaduto dopo un’analoga provocazione ad Agrigento». Le iniziative di Sgarbi non sembrano comunque preoccupare Grillo, che ha accolto la notizia di una denuncia nei suoi confronti con una risata. «Dica che rido» ha risposto il comico genovese al giornalista che gli chiedeva un commento sulle intenzioni del primo cittadino di Salemi.
http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_19/sgarbi_scorta_denuncia_grillo_97246642-8cd9-11de-90bb-00144f02aabc.shtml

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 19.08.09 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Fermate il mondo....Voglio scendere
Beppe salvaci

Piero M., rivoli ( TO ) Commentatore certificato 19.08.09 23:48| 
 |
Rispondi al commento

LA RETE E' ADESSO,MA NON OVUNQUE!

Si potrebbe cominciare con un gruppo d'acquisto che,

strappasse condizioni agevolare per avere pennette(all'arrabbiata)per il collegamento alla rete.

10 euro mese,iva inclusa,traffico illimitato!

Acquisto di portatili,anche di non ultimissima generazione(che per navigare vanno più che bene!)a 100/200 euro.

Potersi collegare ovunque è il nostro obiettivo,facciamolo meglio che possiamo fin da subito,perchè il Wi-Max se lo sono bello che pappato!

Lo avevo suggerito per gli Aquilani,avremmo potuto sentire in tempo reale cosa accadesse lì.

2/300 mila persone che si muovono insieme possono fare diverse cose.

2/300 mila persone a 10 euro mese sono affari,quando è che capiremo il nostro potenziale???

10 euro mese=120 euro annui.

2/300 mila persone per 120 euro annui cisacuno!

FINCHE' NON CI MUOVEREMO PER I CAXXI NOSTRI,SAREMO SEMPRE SUCCUBI DEL "LORO" MERCATO!!!

Sempre Civic Company,anche per la spartizione dei fondi europei,o al posto di molte "finte coop"!

Se gli affari saranno buoni,moltissimi ci verranno appresso.

Muoviamo un milione di persone e vedrete che saranno caxxi per tutti e in tutti i sensi!!!

CHE BEI PEDALI CHE QUESTA FERRARI!!!

Bona notte!

Nando.

p.s.

Cose fattibili!

Giornalisti dove cazzo siete???

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 19.08.09 23:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concordo pieamente con la visione sul problema TV, ma ho molta più paura della possibile manipolazione della nostra mente attraverso la rete. Ci sono montagne di informazioni anche del tutto onorevoli ma che potrebbero essere usate per scopi personali, difficilmente riconducibili ad un soggetto o ad un'entità. L'unica via d'uscita è raccogliere le informazioni e farsi una propria visione delle cose. Purtroppo oggi non è più possibile fidarsi di nessuno. Nessuno di noi è un santo, me compreso. Chiunque di noi ha un difetto, una debolezza con cui può essere attaccato. La rete non è mai stata libera, vi ricordo che è nata per scopi militari. Buon viaggio a tutti.

David Iannarelli 19.08.09 23:38| 
 |
Rispondi al commento

@ Max Stirner, quello DOC 19*08*09 21*14

Quando il blog introdusse il voto al commento e sopratutto il segnala commento inappropriato, dissi subito che era un errore e avrebbe portato sul blog ancor piu' confusione e astio di quanta gia' non ce ne fosse.

Centro al primo colpo!

Non e' un problema di democrazia o meno, ma di dare certe armi in mano ai maggiorenni mentali e non a chichessia, altrimenti si arriva ai risultati odierni.

Mettere la pistola o il fucile in mano ai bambini, o a chi pretende di essere un bambino, non e' democratico ma semplicemente stupido.

La cosa sarebbe invero molto facile da sistemare.

Esiste un blog, esistono delle regole decise dal grande capo del blog, esistono degli amministratori del blog.

Chi non si attiene a quelle regole viene prima avvertito con l'eliminazione del commento al cui posto viene postata la regola infranta, al secondo tentativo gli si banna il nick come gia' avviene sporadicamente per gli strarompi.

Tutto li! Facile, utile e rapido.

Per un paio di settimane gli amministratori potrebbero essere presenti molto piu' spesso di quanto non lo siano ora, tesi ad un'azione rapida e immediata da togliere la voglia anche ai piu' velleitari. Basta uno spunto nel posto giusto dell'amministrazione utenti e un nick "sparisce" inclusa la sua email, 30 secondi di lavoro e PUFF!

Ma questo non avviene, quindi non e' che uno si debba fare coraggio oppure no e cliccare sul commento inappropriato, perche' la sensazione e' che tranne nei casi piu' eclettici, la situazione va bene cosi' com'e'.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 19.08.09 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma perchè spegnere la tv? perchè privarci del piacere di vedere ogni giorno il ridicolo di cui si copre la nostra classe dominante? in fondo noi siamo consapevoli dei trucchi e delle manipolazioni operate, a noi non ci può fare del male, anzi, specie quando la guardiamo insieme ad altre persone, non perdiamo occasione per far notare le grandi bufale che ci stanno propinando.

liliana g., roma Commentatore certificato 19.08.09 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Verità vi fa male, lo so!

Hi.

Tutto qui?.

Bye coglioncione.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 19.08.09 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Non voglio ascoltare

quella voce stonata

sorda

arida

inappropriata

desolatamente sterile

Ma è più forte di me

mi avvolge

mi ammalia

mi seduce

E' solo lei

non c'è nessun'altra melodia

che mi possa

distogliere

dal buio

che mi avvolge

e sono perduta....

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 19.08.09 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Da quando ho cambiato casa (quasi un mese) non ho più la TV. Vi assicuro che non ne sento affatto la mancanza e vi consiglio di liberarvene senza alcuna remora. Oltretutto nessuno potrà chiedervi di pagare il canone RAI. Buona serata a tutti.

Domenico Di Giulio 19.08.09 23:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta, una linea aerea come la United Airlines poteva devastare il bagaglio di un cliente, lavarsene le mani e passarla liscia. Ma nell'era di Youtube, se il bagaglio è una chitarra, il risultato potrebbero essere cinque milioni di view per ...uno dei migliori spot negativi contro una cattiva azienda mai concepiti.

http://www.youtube.com/watch?v=5YGc4zOqozo

Pensate tra 10 anni che spot si potranno fare su l'italia di oggi?
La rete è vera democrazia....

Davide B., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.09 23:13| 
 |
Rispondi al commento

LA tv è finita,
in rete c'è tutto, intrattenimento, scienze, sport, e soprattuto informazione, leggera e approfondita.
Ma se non si affrettano dal svegliarsi dall'ipnosi della telepropaganda porebbe essere troppo tardi, magari gia hanno cambiato la costituzione facendolo passare per un provvedimento salutare al paese.

In svizzera vendono telecomandi con mouse e tastierino qwerty tipo blackeberry, ma che servono a telecomandare il computer visuaizzandolo nel lcd da pollici. In Italia è un aggeggino visto peggio dell'alcool ai tempi del proibizionismo americano.

A proposito, una società tipo black&berry potrebbe tranquillamnete creare un software per telecomandare via wireless la WEB-TV al plasma.
business black&berry! business!

Diego CartaRomana Commentatore certificato 19.08.09 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe ti scongiuro ! !
ogni tanto, anche per sbaglio, puoi dire qualcosa di utile e intelligente ?? ! !
Nei giorni scorsi un gruppo di fancazzisti dipendenti di un ente inutile -
pagati ogni mese con denaro sottratto dai ns. portafogli (di ognuno di noi) -
di fronte alla prospettiva che l’ente venisse eliminato, con la privatizzazione del loro contratto -
sono saliti sul Colosseo con l’attenzione dei media e l’intervento del Comune di Roma che ha
garantito loro la possibilità di continuare a non fare un c… fino alla pensione.
Con grande soddisfazione dei sindacati.
E TU NON DICI NIENTE, NON SCRIVI NESSUN POST ! ! ! !
Dovrebbero essere privatizzati tutti, cioè 3.500.000 dipendenti pubblici,
insieme con l’abolizione dello statuto dei lavoratori, come in Danimarca e in quasi tutti i paesi “normali”.
Pubblica un Post, almeno per farti perdonare la montagna, anzi le 10 montagne di cazzate che hai scritto sui precari.
Non c’è lavoro e il signorino Grillo vuole il posto garantito per tutti, poverino lui, il cocco di mamma ! !

Franc Zani, Bologna Commentatore certificato 19.08.09 23:04| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di "TV=Morte dell'anima", vorrei un parere su una interessante ricerca (in 10 parti) sul ruolo dei media a proposito di un celebre inganno globale:
http://www.youtube.com/watch?v=e4VXNmqT1PQ

Lucia R. 19.08.09 23:01| 
 |
Rispondi al commento

grazie a questo ultimo post, vengo a sapere del canale di beppe grillo su you tube. estremamente interessante. Molti non sanno di questo canale, per favore, Beppe, fanne un po' piu' di pubblicita? . Io sono un unsegnante in pensione, anch'io come te non accendo piu' la TV da quando mi hanno concesso l'ADSL, di pessima qualita', devo dire, sempre meglio pero' della TV. grazie ancora di tutto.

Franco da Salsomaggiore Terme

franco bressanin 19.08.09 23:00| 
 |
Rispondi al commento

http://blogs.usatoday.com/ondeadline/2009/08/facebook-groups-wrath-targets-whole-foods.html


Mi sono sempre curato con medicina alternativa ed Omeopatia.

nei rari casi al pronto soccorso il conto sempre pagato ma ..l'Health care che parolona che incubo
non l'abbiamo mai pagata se smetti di pagarla non ti curano piu' come in Italia e Francia che ti curano anche dopo quando non paghi.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 19.08.09 22:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

www.publice.it

"IL NAUFRAGIO DELLA RAGIONE" di Diego Pascale.

"COMPLICI E MANDANTI DELLA DERIVA DI UN PAESE DOVE I POLITICI SONO SEMPRE PIU' RICCHI FACENDO IN CAMBIO SPARIRE CENTINAIA DI MILIARDI DI EURO NELLA GENERALE INDIFFERENZA ILLUSA DAL MENO PEGGIO E DA UNA SPERANZA VANA"
"Il perché in... Italia non può cambiare nulla e, in un enorme intreccio di complicità che accomunano milioni di persone e di interessi diversi, le prove che il (solo) Silvio non c’entra niente..."

Il nuovo libro di D. Pascale
visita il sito www.publice.it e invia un tuo commento.

Stella Pascale Commentatore certificato 19.08.09 22:49| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO FINCHÉ IL NANO RIMMARRA' INCHIODATO SULLE SUE TELEVISIONE AVREMO ANCORA UNA RETE DA ESPLORARE.

Giuliano C., latina Commentatore certificato 19.08.09 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo quelle anime che vegetano dentro e davanti al televisore non sono morte....fanno danni...e tanti!
Vado a fare un po' di clcking....buonasera.

Alina F., Varese Commentatore certificato 19.08.09 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_19/sgarbi_scorta_denuncia_grillo_97246642-8cd9-11de-90bb-00144f02aabc.shtml

IL PRIMO CITTADINO: «IL BLOG DEL COMICO DIETRO ALCUNE TELEFONATE ANONIME»
Sgarbi minacciato finisce sotto scorta
«E ora denuncio anche Grillo»
Dopo varie intimidazioni, assegnata al sindaco di Salemi una protezione sotto forma di tutela

(continua al link)


-------------------------------------------------
Che vergogna per l'Italia e per la cittadina di Salemi avere tale individuo in rappresentanza istituzionale. Come è caduta in basso la ns nazione

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.09 22:46| 
 |
Rispondi al commento

"La rete è adesso!"

Cioè?

"Televisione: la morte dell'anima"

Pensa te! Addirittura!!


Scegliete meglio i vostri spot pubblicitari....

Ahmadidnt Win 19.08.09 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma dov'era la sinistra e la Dc quando nel 1973 parlavamo di McLuhan? Mi sono commosso ascoltando le "profezie" dell'indimenticabile Pier Paolo Pasolini. Noi parlavamo e davamo le attenzionalità sul "mezzo", i "sinistri" akkulturati pensavano a se stessi. Grazie per il video. Domenico Agostini

domenico A., bovalino marina Commentatore certificato 19.08.09 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Io purtroppo sono un pò più scettico, penso che la tv condiziona ancora moltissime menti, vedi massaie, pensionati e ancora tante persone che non usano la rete per informarsi, ma per ciattare o scaricare o che non la usano per niente. Comunque il vostro ottimismo mi fa tanto bene mi aiuta parecchio.

giuseppe esposito 19.08.09 22:36| 
 |
Rispondi al commento

CHI e' IL PEZZO DI MERDA che mi attacca LA VERITA' vi FA MALE LO SO?

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 19.08.09 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Gianmario Vistoli.

Il razzismo è odioso, ma ancora più odiosa è la colonizzazione.

Noi da anni stiamo subendo quella cinese.

Prima a Prato, poi, scientificamente in tutte le Città e Paesi d'Italia per venderci stracci prodotti anche a Prato.

Se fossi stato Sindaco avrei chiesto a questi Signori chi erano, da quanti anni erano in Italia e da dove arrivavano i soldi per comprare le licenze dagli Italiani che chiudevano.

Ai nostri Negozianti che chiudevano avrei ritirato la Licenza ed avrei pensato 100 volte pèrima di darla ai nuovi e subdoli colonizzatori.

L'esempio di Bergano è eccessivo, ma è ancora più assurdo il nostro lassismo di fronte ad una immigrazione selvaggia.

Solidarietà Umana si, ma anche Regole oneste e certe !

No Drug 19.08.09 22:32| 
 |
Rispondi al commento

A dire il Vero, è dal '05 che il Tubo Catodico, per me è MORTO...Praticamente DEFUNTO.R.I.P.

Luciano B., Verona Commentatore certificato 19.08.09 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Credevo che mario Ognibene Ed alias fosse uno dei vostri. Io non l'ho mai conosciuto-a chi era ?

LUi mi trattava bene io pure ma non sono un sabotatore come KMASB 50*

Chi era Cettina Jack ?

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 19.08.09 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE A TE BEPPE!
Sei l'unica speranza assieme a Di Pietro di riportarci alla normalità, il punto di partenza per costruire qualcosa di buono!!

Non fermarti e non deluderci !

simone scotto di carlo (simscò), bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.09 22:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non hanno ancora ripulito il blog?

che ci fanno ancora i nik clonati, tipo il mio?

avanti, volontari, click!

BUONASERA QUASI NOTTE, SBULLONATI!

novità, a parte il solito tran-tran, o nik-nik?

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.08.09 22:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri notte è successo un fatto molto grave: alle 3.30 un malvivente è entrato nell’abitazione del testimone di giustizia Pino Masciari, a cui dovrebbe essere garantita protezione e sicurezza dallo Stato. Ma a quanto pare chiunque può accedere indisturbato nell’appartamento in cui Pino vive insieme alla moglie e ai due piccoli figli. E’ questo il trattamento riservato a chi, denunciando mafiosi e politici corrotti, consegna la propria vita alle istituzioni? Per maggiori info andate a questo link: http://www.pinomasciari.org/
Vi prego di scrivere commenti di solidarietà a Pino che, soprattutto adesso, ha bisogno di noi. Potete lasciare i vostri pensieri nel suo blog: www.pinomasciari.org

cristina c. 19.08.09 22:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POP CORN ?

=====================

Pop corn
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
bussola Disambiguazione – Se stai cercando l'omonimo programma musicale televisivo, vedi Popcorn.
Pop corn

Il pop corn è un alimento ottenuto riscaldando i chicchi del mais, come suggerisce il nome stesso (dall'inglese pop = scoppiare, e corn = mais).

Per la preparazione si versano i chicchi di mais in uno strato d'olio già bollente e si copre la padella con un coperchio. A cottura ultimata i pop corn "saltano".

In alternativa, esistono macchine per preparare i pop corn che utilizzano l'aria calda anziché l'olio, oppure è possibile utilizzare allo scopo il forno a microonde, con i pop corn da cucinare contenuti in un sacchetto.

Il pop corn viene generalmente cosparso di sale oppure zucchero, ma esistono numerose varianti, per esempio al caramello o al cioccolato. Viene consumato sia caldo che freddo. Viene molto spesso servito nei cinema.

(fonte dalla rete - wikipedia)

Paolo out of the blu 19.08.09 22:20|