Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Lettera a un automobilista in coda


Berlusconi e il Passante di Mestre
(4:37)
Berlusconi_e_il_Passante.jpg

"Caro automobilista in coda,
sei un uomo in fuga dalla città. In fila con la tua famiglia su un'autostrada, una tangenziale, uno svincolo. Sei in buona compagnia, milioni in coda come te ti guardano, ti sorpassano di due metri, poi tu li sopravanzi di un metro. E' un gioco che va avanti interi pomeriggi. Da cosa fuggi e perché fuggi dalla tua casa? Hai il guinzaglio corto, sai che tornerai indietro e presto. Fuggi dalle città di cemento e macchine. Le meravigliose città italiane di Stendhal diventate dormitori e parcheggi, carceri a cielo aperto. Da cosa fuggi? E chi ti paga la fuga se non hai più soldi? Fuggi dalla cassa integrazione, dal precariato, dagli straordinari non pagati, dalle rate del mutuo in scadenza. Ti distrai sull'asfalto bollente per arrivare un giorno prima da qualche parte. Qualunque parte. La tua non è una vacanza, è una rimozione della realtà. Un sogno di un paio di settimane di mezza estate. Un sogno povero e neppure bello. Un ultimo ballo da ballare a qualunque costo. Tu sei l'alibi del benessere, la caricatura del progresso. Otto, dieci, venti milioni di italiani in viaggio sono il simbolo dell'opulenza, della crisi che si allontana, anzi che non c'è mai stata. La giustificazione a folli autostrade a quattro, cinque, sei corsie, ai Passanti da cui non si passa. Ai Ponti sugli Stretti e ai Corridoi dentro le montagne dalla Val di Susa al Brennero. Sei tu il vero "uomo economico", il detonatore del PIL, con la tua macchina immobile, la tua benzina, la tua strada di asfalto sempre più larga. Viaggi informato, la radio ti avverte della coda di 10 chilometri al Brennero se ti ritrovi fermo da ore senza un perché sulla Salerno Reggio Calabria. Per la calura insopportabile dentro l'abitacolo c'è la bottiglietta d'acqua di San Bertolaso. Meglio dell'acqua di Lourdes. La Protezione Civile disseta milioni di automobilisti, forse dall'alto, con i Canadair. Ascolti la musica e gli ultimi dati sull'inflazione che non c'è più. E' scomparsa insieme al valore del denaro. Se il pedaggio autostradale è aumentato in un anno del 10, 20% è solo perché non è nel paniere. La partenza intelligente te la sei giocata. Ti rimangono il superenalotto e il rientro stupido. Se l'asfalto brucia, l'autunno sarà flambè. "Hit the road, Jack and don't you come back no more, no more, no more, no more.." Beppe Grillo

*********************************

"Rudra Bianzino ora è solo, dopo la morte di sua madre Roberta Radici. Deve sostenere le spese per il processo penale contro i carcerieri di suo padre Aldo e studiare, prepararsi a un futuro. Lancio insieme a Jacopo Fo< e al Meetup di Perugia una sottoscrizione per Rudra."
Potete versare i vostri contibuti sul conto corrente aperto presso Banca Etica, IBAN: IT61R0501812100000000128988 BIC: CCRTIT2T84A intestato a: "PER RUDRA BIANZINO".

**********************************

2 Ago 2009, 20:14 | Scrivi | Commenti (660) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Salve a tutti,
un paio di anni fa ho fatto "una passeggiata" a visitare amici che per motivi varii hanno deciso, negli ultimi 5 anni, di vivere in altri Paesi d'Europa (Spagna,Olanda,Germania,Rep.Ceca), ma non più in Italia!
Tra le molte differenze che mi sono saltate agli occhi fra questi Paesi e il nostro è che le persone girano con il portatile nello zaino, entrano nei bar, ordinano un caffè o una birra e, in culo alle leggi antiterrosimo (pisanu 2003/05), si connette e naviga ovunque liberamente, gratuitamente e con il proprio PC! In Norvegia, poi, c'è una "free pubblic connection" per le strade, nelle piazze! Come un tram o un autobus.
http://www.youtube.com/results?search_query=un+giorno+in+europa_internet&search_type=&aq=f
Giravo incredulo con la mia telecamerina e riprendevo i miei amici nelle loro nuove realtà.
Quando ho riguardato tutto ho visto che c'era abbastanza materiale per farne un documentario:"un giorno in europa-nuove forme di emigrazione-"
Presto finirò di caricarlo su YouTube. Ad oggi trovate alcuni estratti.
E mentre la legge Pisanu è stata prorogata al 31/12/09 il resto d'Europa viaggia "in leggera contro tendenza"!
In oltre ho avuto il privilegio di poter vivere per mesi senza bisogno dell'automobile non dovendomi sentire per questo un menomato come mi succede nel nostro Bel Paese dalle 21:00 in poi specie nel fine settimana.
Molti paesi d'Europa hanno severe leggi per chi guida in stato di ebrezza, ma nel frattempo offrono validi e VERI servizi pubblici ai cittadini per potersi muovere a tutte le ore del giorno,della notte e nel fine settimana!
Il Bel Paese offre servizi pubblici nei giorni e nelle ore lavorative;poi,quando avresti più bisogno dei mezzi pubblici,sei costretto ad usare la tua bella macchinina rischiando patente, multe e macchina per aver mangiato una pizza e bevuto 1/2 lt di vino(droga legale) un venerdì sera alle 23:30! Sempre "in leggera controtendenza"!
http://www.youtube.com/watch?v=9JA1NVAwzB4&feature=related

Ettore

ettore melani Commentatore certificato 12.08.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti! sono da poco entrato nel blog più illuminato del mondo! ho aperto gli occhi anch'io sulla realtà italiana che è sempre peggio e che dal mondo non riescono davvero a capire perchè succeda proprio in un paese come l'Italia. Infatti vi scrivo per segnalare che anche con i test d'accesso all'università è un sistema che non va: quest'anno ho deciso di iscrivermi all'università di venezia con indirizzo di architettura, e già che c'ero ho fatto l'iscirzione al test x design industriale. Ma come ogni anno e come tante altre persone hanno riscontrato, ci sonmo dei sistemi che per come tu possa piazzarmi in graduatoria ti "elimina" in manieraq insiegabile facendoti ritrovare al 298esimo posto quando secondo i tuoi calcoli di punteggio eri in 190esimo posto. E poi si sa che gli accessi non vanno bloccati dall'inizio ma come fanno in Altre parti dell'europa e del mondo, cioè tutti si possono immatricolare e poi alla fine dell'anno accademico hai l'esame per capire se davvero sei preparato o no e da li poi scremare chi merita di andare avanti. Uniamoci in questa lotta silenziosa ma che colpisce tanti ragazzi come me, dato che nessuno sembra curarsi di questo problema. Come mai? Non sarà l'ennesimo conflitto di interessi italiano?!

Alessandro Spagnol

alessandro spagnol, conegliano Commentatore certificato 07.08.09 20:36| 
 |
Rispondi al commento

bhe ragazzi ... quando si va in vacanza e c'è la fila è meglio. andate alla media dei 30 e al massimo fate un piccolo tamponamento. non c'è rischio di incidenti.

w le file.

ciao

Emanuele Bertuzzi 07.08.09 09:03| 
 |
Rispondi al commento

complimenti a chi ha fatto l'inagurazione(Berlusconi?!)!
non sono passata da quel nonpassante comunque da come si vede in tv è un tratto a due corsie che deve essere allargato.ma perchè non hanno pensato subito di farla a 3 corsie?adesso dovranno pagare delle persone per smontare i guard rail,per tagliare le piante, spianare i terreni ecc...va bene che si crea lavoro ma questi lavori fatti due volte gli automobilisti li pagano no?
ANCORA COMPLIMENTI!

chiara farello 06.08.09 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e così via...


Ferrovie come il Kinder Sorpresa: un treno su 3 passa

Non passa giorno senza che Trenitalia ci stupisca.
Ieri sera per quel viaggio transcontinentale che è il ritorno (30 km), e' addirittura riusciti a superarsi e ci ha presentato la sua specialità: il ritardo con una "grattatina" di soppressione.
Linea S5 treni da Milano porta Garibaldi passante per Varese: 18.32 soppresso, 19.02 in ritardo di 34', 19.32 soppresso.
Il treno passato era quello maggiormente utilizzato in questi ultimi giorni, un treno composto da vecchi vagoni ad un piano (tipo Carrozza a piano ribassato condizionata), non molto capienti, ma almeno ne avevano attaccati un po'.

Ciliegina sulla torta: siamo arrivati a porta Venezia per prendere il treno delle 18.27, trovato soppresso, senza annunci, siamo andati a Garibaldi a vedere se ne partiva qualcuno in superficie; il primo disponibile, verso Arona, delle 18.47 non fermava a Parabiago, siamo tornati al passante e il nostro treno era sengnato il ritardo di 22 minuti (poi diventati 34!) che equivale a dire soppresso; anche se per i loro conteggi dei ritardi ai fini bonus fa comodo dire, che non era soppresso il 19.00 ma il successivo 19.30!!
In realtà però c’era solo un treno disponibile in due ore (ovvero dall’ultimo partito delle 18.00 a quello che abbiamo preso noi e che copriva fino alle 20.00!) in orario di punta!!

Forse è il caso di togliere auto blu/aziendali e far prendere di più i mezzi a chi vale la metà dei mezzi che gestisce, ed ho detto tutto.

http://nononoeno.splinder.com/post/21086379#21086379

Stefano M., provincia di MI Commentatore certificato 06.08.09 09:49| 
 |
Rispondi al commento

altre chicche:

Stesso treno stesso copione

Anche oggi, martedì 4 agosto, a Parabiago il treno S5 delle 7.27 per Pioltello è arrivato con 3 carrozze invece delle 5 garantite.
Stesso treno stesso copione: gente ammassata sulle scale e nei corridoi e gente inc****ata nelle varie stazione per la difficoltà a salire. Purtroppo non mi sono ricordato di prender nota dei minuti di ritardo con cui siamo arrivati in stazione a Milano porta Garibaldi passante. Sufficienti a farmi perdere la coincidenza con la metro, che mi ha fatto perdere la coincidenza con la navetta: risultato dovrò prendere 30' di permesso che Trenitalia non riuscirà a risarcire nemmeno con l'ipotetico bonus che elargirà tra 2 mesi...

Non sarebbe meglio recuperare i vecchi treni a due piani che non avevano l'aria condizionata ma dei bei finestrini grandi che si potevano abbassare e, soprattutto, almeno erano più capienti?

Anche se un dubbio sulla reale capienza dei nuovi treni rimane. Secondo Trenitalia i treni TAF (treno ad alta frequentazione) hanno aggiunto 50 posti in più rispetto ai normali treni a due piani ristrutturati di una volta. Ma su quali basi fonda i suoi calcoli? Boh, ecco appunto.
Perchè leggendo i dati messi a disposizione si notiamo che per il TAF fanno un calcolo dei posti totali: 841 con una composizione di 4 carrozze, motrici comprese (se non erro). Mentre per i treni a due piani ristrutturati abbiamo a disposizione solo i dati per le carrozze: 128 posti a sedere. Ok, ma mentre per il TAF vi sono delle criticità riguardo la composizione dei treni che può andare da 3 a 6 carrozze, per i vecchi treni non c'era questo problema.

http://nononoeno.splinder.com/post/21076053#21076053

Stefano M., provincia di MI Commentatore certificato 06.08.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento

automobilista in coda? dovreste provare le ferrovie........

Trasporto pubblico Milanese allo sfacelo

Ennesima riprova dell'inadeguatezza del trasporto pubblico Milanese. Treno S5 per Pioltello delle 7.57 da Parabiago arriva con 3 carrozze invece delle 5 "garantite" (si fa per dire, con Trenitalia solo il ritardo è automatico).
Metà dei pendolari rimangono sulla banchina dato che il treno arriva anche già pieno.

Adesso sto cercando di registrare un reclamo sul sito di Trenitalia e come per magia, sono 20' che dopo aver compilato TUTTO il form ed aver specificato di TUTTO (manca solo il nome del controllore sul treno) mi compare questo messaggio:

"Si è verificato un errore imprevisto che non consente di procedere con l'operazione richiesta."

E' la terza volta che riprovo... ed è snervante non poter nemmeno ricevere la solita e-mail di scuse per il servizio di merda

http://nononoeno.splinder.com/post/20918118#20918118

Stefano M., provincia di MI Commentatore certificato 06.08.09 09:47| 
 |
Rispondi al commento

beh però Beppe stavolta va a cagare :)
Prendere in giro un povero operaio COSTRETTO a fare le ferie a metà Agosto e tu guadagni milioni di euro e fai l'168 dalla Sardegna. Sti cazzi!
Forse la satira stavolta è così sottile che non la vedo proprio.

yastaman x 04.08.09 21:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani sono totalmente rimbecilliti dal sistema delle TV pubbliche e private che ci dicono che l'estate fa caldo e l'inverno fa freddo tutte le sere e che si va in vacanza al mare e ai monti, come se non lo sapessimo. Che ci fa, dando la notizia immediatamente dopo, sembrare normale che un assassino come Fioravanti che ha ammazzato un centinaio di persone, oggi sia un uomo libero e che fra poco lo sarà anche la moglie, sua complice. Povere le vittime che in quell'agosto di trenta anni fa persero la vita. Di loro, di tutte le vittime, il sistema se ne frega sempre!

Chiara Mente Commentatore certificato 04.08.09 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Per amor di verità, il pedaggio autostradale E' nel paniere ISTAT. Controlla meglio le informazioni, Beppe!

fonte:
http://www.istat.it/salastampa/comunicati/non_calendario/20090205_00/Struttura_2009.pdf

Enrico Labriola 04.08.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alle solite...Alla faccia delle partenze intelligenti! A parte il passante di Mestre (che è una gran cagata), se ti metti in viaggio per le ferie Sabato 1 Agosto penso che la coda, corta o lunga che sia, la DEVI mettere in conto, è inutile incazzarsi. E poi c'è chi parte il lunedì e non trova nessuno...Chi è il pirla?
MLN!!!!!!

Michele R. Commentatore certificato 04.08.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Maverick, visto che per venire da me devi fare 900 km. intuisco ke vieni da Sud, per cui ti rispondo come un'altro Sudista famoso: vafangulooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

stefano mandruzzato 04.08.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Le ultime dichiarazioni dell’O.M.S. (l’Organizzazione sovranazionale totalmente nelle mani delle lobbies del farmaco, ha dichiarato l’11 giugno 2009 Livello 6 di pandemia) apparentemente non lasciano spazio a dubbi: i casi di contagio ufficiali sono 175.000 e le vittime 1116.[3]
Addirittura il portavoce ufficiale dell’OMS, Gregory Hartl, ha dichiarato ultimamente in una conferenza stampa, che la nuova influenza si è ”diffusa in quasi il 100% dei paesi”[4]
Dai dati ufficiali è importante sottolineare subito che la mortalità di questa influenza è bassissimo.
Secondo il "Centro nazionale di epidemiologia, sorveglianza e promozione della salute" (Cnesps, Iss) "ogni anno si verificano in media 8000 decessi" per tutte le cause complicanze legate all'influenza stagionale (fonte Epicentro).
Quindi dove sta il pericolo dell'influenza porcina?

http://www.dis informazione.it/influenza_porcina.htm


M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 04.08.09 09:51| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

Ieri a Milano e nessuno ne parla ...

INNSE scontri in tangenziale tra la polizia ed i lavoratori che difendono il posto di lavoro, opponendosi allo smontaggio dei macchinari.
---------------------------------------------


Siamo ormai in un periodo drammatico.

Altro che autunno caldo, Beppe.

Centinaia di migliaia di ragazzi con contratti a tempo determinato sono stati lasciati a casa.

Altre migliaia di lavoratori verranno messi a casa.

E intanto il porco, ricattato dalla mafia passa 4 mld di euro ai suoi compari mafiosi.

Hanno distrutto, saccheggiato, divorato il paese.


Ia legge del Movimento di Liberazione Nazionale

CONFISCA DI TUTTI I BENI DEI POLITICI E DI CHI HA FATTO AFFARI CON LO "STATO" DAL 1980 AD OGGI, ESTESO ANCHE AI DISCENDENTI.


VIVA LA REVOLUTION ITALIANA

***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 04.08.09 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma siii Berluscus...PENSA A ZITTIRE RIINA, APPROVANDO IMMEDIATAMENTE I MILIARDINI...E NOI POVERI STUPIDI VIVIAMO CON LA SPERANZA CHE PRIMA O POI CAMBIERA', NE' USCIREMO DALLA CRISI... INTANTO CHI PUO' VA' IN FERIE, MA LE CITTA' SONO PIU' PIENE DEL SOLITO...CONTINUATE A NON PREOCCUPARVI..LA CRISI NON ESISTE..LA CRISI NON ESISTE!!!

emile libera 04.08.09 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Vignetta di Bandanas

-A che servirà la nuova Cassa del Mezzogiorno?
-A seppellire il federalismo fiscale

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.08.09 04:32| 
 |
Rispondi al commento

Vignetta di Bananas:

-Presidente, come affronterà gli ingorghi del Nordest?
-Inaugurando il più presto possibile il ponte di Messina

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.08.09 04:30| 
 |
Rispondi al commento

Vignetta di Bananas

-Berlusconi, come commenta il passante di Mestre?
-La colpa è delle code di Prodi, io ho fatto l'inaugurazione che è stata un successo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.08.09 04:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Francesco de Luna, che attribuisci un jet privato a Grillo
Faresti meglio a guardare che collezione di aerei privati ha Berlusconi che, malgrado quelli, usa aerei di stato per trasportarci le sue bagasce e i suoi cuochi e suonatori
Il pezzo pregiato della collezione è il Gulfstream V, la Rolls Royce dei cieli. Comprò il 1° di questa serie nell’86 per 20 miliardi di lire. È uno dei più lussuosi business jet sul mercato (in totale ne sono stati costruiti 200) e può coprire un raggio transoceanico: 12.000 km di autonomia con velocità di 940 km/h. L'ultimo lo prese nel 2001 per 37 milioni ma è piccolo. Così B ha preso un personalissimo Air Force One. Ad Atene atterrò con un Airbus A319-115/CJ della Eurofly, un business jet di 33 metri utilizzato normalmente sulla tratta Milano-New York: 30 milioni. Per le brevi e medie distanze ha 2 Hawker 800 XP che portano 8 passeggeri, 14 e 13 milioni, un terzo è in arrivo.
A Cernobbio è arrivato con un fiammante Aw 139, il nuovissimo elicottero dell'Agusta Westland, considerato la Ferrari degli elicotteri, 7,5 milioni, 3 ore di autonomia per 44-000 euro di carburante
Oltre a ciò ha uno yacht di 48 metri, 12 milioni, intestato a una società delle Bermuda. Anche qui quando può Berlusconi le tasse non le paga


viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.08.09 04:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa e un altra di quelle schifose opere italiane dove pagano solo gli italiani xero adesso nn vi preoccupate tra poco il papi ci regalera il ponte sullo stretto un altra mafia politica italiana!!!!Ho avuto l occasione di parlare con un famoso architetto svizzero di nome Lombardi chiamato in commissione per valutare la validità del progetto per il ponte sullo stretto e mi ha detto che é stato rimosso dall'incarico perche ha detto che tale opera nn andava fatta per vari motivi es.zona molto ventosa e a forte rischio sismico.Pensate nn gli hanno neanche pagato l'onorario!!!!!

valerio bulgari, lugano svizzera Commentatore certificato 04.08.09 01:54| 
 |
Rispondi al commento

licio gelli, "gran maestro venerabile" della loggia p2, FU RITENUTO RESPONSABILE E CONDANNATO PER DEPISTAGGIO nelle indagini sulla strage di Bologna. Il presidente del consiglio ha la tessera.....

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 04.08.09 01:21| 
 |
Rispondi al commento

vedo e leggo nei commenti ,di contestatori c'è ne sono e come!!
vabè, siamo in democrazia a differenza del PDL che non ha un suo blog, NOI dalla parte di grillo ,accettiamo tutti i coglioni contestatori passanti

Maverick .Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.08.09 00:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
mica possono permettersi tutti un jet privato come te.

Francesco de Luna

Francesco de Luna, Porto San Giorgio Commentatore certificato 04.08.09 00:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo arrivati al capolinea del ridicolo
un cittadinio paga le tasse per far sì,che il suo territorio migliori,che il suo status quo venga valorizzato,si compiono sforzi per opere strategiche e faraoniche per render la vita meno aspra e alla fine si batte contro il muro del pianto, code e pause forzate per ore e ore in file chilometriche sotto il caldo sole d'agosto, file quando si deve pagare,file ai caselli, file agli ospedali e file ai cimiteri.
Il passante di mestre è uno dei tanti esempi dell'aspra politica dittatoria Italiana nascosta dietro al velo dell'innovazione pseudotecnologica rivolta al cittadino.

Maverick .Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma alla fine Grillo si candida o no alle primarie? Qualcuno a saputo qualcosa? Io ero rimasto che aveva ottenuto la tessera del PD. Aspetto notizie, grazie!

marco romagnoli 03.08.09 23:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io credo che richieste di danni, class action etc. siano tutte putt--nate. Non si può progettare una strada per un giorno all'anno. Il problema sono 85.000 cogli_ni che si mettono in macchina il primo agosto per di più di sabato. O no?

Francesco Onofrio 03.08.09 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Qui a Rimini ci sono molti Tedeschi che quest'anno sono tornati per risparmiare, invece di andare in aereo in altri lidi più costosi sono 'tornati' qui sulle coste in macchina.
Non so se torneranno, dal mare fino al casello bisogna fare 2 ora di coda. Unica via la vecchia via emilia costruita dai Romani, almeno costruissero qualche cavalcavia.

FABER C., RIMINI Commentatore certificato 03.08.09 22:18| 
 |
Rispondi al commento

In Sicilia ci sono il triplo di dirigenti rispetto ad altre regioni, dipendenti pubblici con stipendi dell ordine di 200.000 euro.
Passa il fatto che si dovevano stanziare soldi per le opere pubbliche, ma un governo che ha la maggioranza più larga degli ultimi anni a calare le braghe così senza imporre un minimo di efficieza.
Le iniziative contro gli astensionisti le ho apprezzate, ma se in certe amministrazioni pubbliche ci sono il triplo dei dipendenti che ci dovrebbero essere cosa fanno tutto il giorno??? giocheranno a carte???

FABER C., RIMINI Commentatore certificato 03.08.09 22:04| 
 |
Rispondi al commento

IL SISTEMA ITALIA FA' CIO' CHE HA SEMPRE FATTO...FINO ALLA MORTE (CHE POI CORRISPONDERA' ALLA NASCITA DI QUALCOS'ALTRO, CHE COS'ALTRO NON SO')
L'ITALIA ITALIA (VOCE DEL VERBO "ITALIARE") se ci si sforza un pò questi Italiani disperati riescono anche a farci tenerezza:PICCOLO MONDO ANTICO CHE STA SCOMPARENDO, E NESSUNO, TRANNE BEPPE GRILLO E I "POSTERS" DEL SUO BLOG NE VOGLIANO FARE NEMMENO IN MUNIMO ACCENNO.
BELLO IL POST DI BEPPE.

massimo esposito 03.08.09 21:08| 
 |
Rispondi al commento

attenzione vogliono chiudere skipe:si andava cosi bene cosi bene ,e come tutte le cose buone ce'le vogliono togliere


Forse tante persone (nel blog ma anche in tutta Italia)pensano che l'esodo d'estate (con una massa di milioni di persone per le strade), siano in viaggio con una borsa piena di soldi e con tanta voglia di spendere e rilassarsi sulle agognate vacanze di due o tre settimane...
E tutti pensiamo:
ma allora..c'è o non c'è la crisi?
Gli Italioti (che fà rima con ''beoti'') ce li hanno i soldi o no?
Nesuno (e ribadisco NESSUNO)ha mai pensato che Forse la stragrande maggioranza di ''vacanzieri'' in partenza, sono solo (ex)emigrati dal sud Italia (ma anche stranieri) che tornano dalle proprie famiglie in una casa già di propietà.
Questo vuol dire che solo una minoranza sono veramente partiti per le vacanze ''vere'' e per spendere i soldi.
Il resto è gente che torna a casa o dai familiari per qualche settimana.
Questo spiega la stragrande maggioranza di alberghi vuoti e milioni di persone sulle strade.

franco ferrari 03.08.09 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma di che cazzo parlate voi che a Mestre non ci vivete? E tu Nando l'americano ma vedi d'annattene aff.... Prima che ci fosse il passante sono stati decenni da incubo!!! Forse invece di mandare ancora soldi in terronia dove SE LI FOTTONO!!! e sono anche soldi vostri!!! sarebbe opportuno fare la terza corsia fino a Trieste evitando il casino dell'altro giorno, che tralaltro è il primo intoppo che succede da quando il passante è operativo. Ho fatto code in Francia, in Germania e non penso che li siano tanto str... da prendersela con il loro capo del governo. Pur di buttar merda du Berlusconi vendereste anche vostra madre! E tu beppe di certo non hai problemi di coda visto che viaggi in barca o in elicottero. Andate tutti aff.... E VEDETE DI NON CANCELLARE IL COMMENTO, DEMOCRATICI DI QUETA M.....A CHE NON SIETE ALTRO!

stefano mandruzzato 03.08.09 19:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concludo caro beppe, dicendo che ormai hai finito le ultime cartucce non sai più dove attaccarti, anzi ti do io un consiglio di dove ti potresti attaccare ......... Tu che hai i soldi di certo non vai in vacanza in auto come i poveri cristi che secondo te dovrebbero ribellarsi e stare a casa. Ma vai aff......

stefano mandruzzato 03.08.09 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Certo che pur di buttar mer.. su Berlusconi vendereste anche vostra madre! State criticando un'opera come il passante di mestre senza sapere un caz.. Per uno che ci vive come me quindi con titolo di poter dire qualcosa in merito, l'apertura del passante è stata la fine di un incubo che durava da decenni. Sicuramente il lavoro non è completo, magari invece di mandare ancora soldi al Sud dove se li fottono e basta bisognerebbe fare la terza corsia fino a Trieste, così si evita anche il problema estivo, che è l'unico problema avuto dopo l'inaugurazione del passante!! Prima di parlare carissimi str.... informatevi!!!

stefano mandruzzato 03.08.09 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Mauro e Giorgi parte II°

Giorgio: QUESTO NON E' UN CRITERIO. NON SO CHE TIPO DI ACCORDI INTERNAZIONALI AVEVA PRODI. MA ANCHE COSI', SE PRODI E' DI SINISTRA, IO SONO UN CINESE.......
Mauro: Ciò non togli che abbia tolto linfa alla sua nazione per finanziare un CANCRO mondiale, dillo alla tua trasmissione: un tuo fratello italiano vede la Cina come un cancro MONDIALE, ed i politici che non lo vedono tale sono corrotti da LORO
Giorgio: LO FARO'
Mauro: ne sono sicuro della tua autonomia e la appoggerò con tutte le mie forze, noi siamo davvero 2 fratelli diversi ( ma no so poi quanto) ma questa è concorrenza sleale creata dai nostri centri economici, altrimenti la ex CCCP poteva essere lo stesso solo che la hanno voluta affossare, come mai? il rublo stava antipatico a qualcuno????
Giorgio: E' UNA STORIA LUNGA, TE LA SPIEGO A 4 OCCHI
Mauro: Se non vieni da noi a Natale non so quando VI vedrò, ci conto sull'inverno futuro
Giorgio: CERCO DI ORGANIZZARMI MA IO VI ASPETTO A SETTEMBRE, ALLA STESSA DATA. SIETE MIEI OSPITI, ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO
Mauro: Non ti offendere ma non potremmo esserci, togimi una curiosità, una vita normale da voi quanto costa all'anno?
Giorgio: dipende da chi vive questa vita, ma siamo vicini alla vita Italiana (almeno noi)
Mauro: spara una cifra , sai che noi non siamo dgli spreconi ma neanche dei genovesi pidocchi
Giorgio: tra 22 e 25 mila
Giorgio: con relativa economia
Mauro: stiamo parlando di circa 2000 € al mese
Giorgio: si'
Mauro: allora ti dirò che per noi non è poco, questo significa che il nostro reddito è veramente da 3° mondo

Mauro P. Commentatore certificato 03.08.09 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Io assolutamente di destra, ho un "fratello greco" assolutamente di sinistra e giornalmente ci confrontiamo.
Non temete, Giorgio scrive benissimo in italiano, anzi lo scrive meglio di me, ma quello che è interessante è quello che vediamo della mia nazione d'origine e sua adottiva (si è laureato in italia nwegli anni 70):
(Io italiano sono Mauro ed il mio fratello greco è Giorgio)
Mauro: Ciao Giorgio
Giorgio: Ciao MAURO
Mauro: che noia qui in Italia , mi ospiti, anzi, ci ospiti?
Giorgio: VOLENTIERI
Mauro: andiamo a pesca, non è un problema, ci guadagnamo da vivere
Giorgio: SE ASPETTI DI VIVERE DALLA PESCA, TEMO CHE FARAI LA FAME
Mauro: se mangio quel che che pesco spero di no, poi se coltivo qualche cosa ancora meno
Mauro: povera Italia, non può dare nulla ai propri abitanti se non fare ricchi i propri politici
Mauro: almeno un tempo avevamo un re da fare ricco oggi con la" democrazia2 abbiamo da fare ricca 1000 persone ed i loro scagnozzi
Mauro: Niente da dire : abbiamo raggiunto la " Democrazia" ovvero il furto plurimo legittimato
Mauro: L'Italia (e lo avrai visto) è la nazione + cara dell'EU , cosa lo giustifica lo devo ancora capire, il bello è che dicono di spendere in Italia( e sarebbe giusto), peccato però che se spendo in Grecia spendo la metà
Giorgio: Non personalizzare il problema, riguarda il sistema politico che abbiamo, anzi avete scelto per essere governati. Portroppo il capitalismo, in combinazione perfetta con il neoliberalismo, ha creato una giungla da
Giorgio: una giungla peggiore da quella degli animali.
Mauro: Dimmi allora perchè uno di sinistra come "quella faccia di Mer..." di prodi abbia dovuto o voluto finanziare una università cinese con soldi Italiani.
Mauro: Qui il problema non è politico ma individuale
Giorgio: QUESTO NON E' UN CRITERIO. NON SO CHE TIPO DI ACCORDI INTERNAZIONALI AVEVA PRODI. MA ANCHE COSI', SE PRODI E' DI SINISTRA, IO SONO UN CINESE.......

Mauro P. Commentatore certificato 03.08.09 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Le bugie hanno le gambe corte,ci fanno credere che cè la ripresina di non essere pessimisti,di consumare ,di andare tranquilli in ferie,non importa se fai un finanziamento,anzi meglio le banche si sfregano le mani,ma...la verità !!!!

La verità....è che molti perderanno il posto di lavoro e di conseguenza non riusciranno a pagare quelle rate e dopo!!!!!!

Saluti

alan b., bologna Commentatore certificato 03.08.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Venerdì sera, Corrado Augias, col suo enigma sugli Ufo poteva offrire una buona serata se invece del prete, mi pare don Mario, avesse invitato uno psicologo, un agente in pensione dei servizi segreti e un pilota di lunghi voli a riposo. Il solo all’altezza fu l’amico Pinotti. Posso dire amico conoscendolo da oltre un trentennio, con altri veri ufologi come Paolo Toselli, Russo del CUN, il sardo di adozione Metta e il torinese Gianni Settimo, editore di Clypeus. Tra di noi, evitiamo di parlare di extraterrestri, ma piuttosto d’un fenomeno che sfugge a tutte le indagini basate sulle nostre conoscenze attuali. Potrebbero venire da un’atra dimensione! Gli scientifici lo negano perché non lo possono capire essendo anomalo per eccellenza. Don Mario, col suo pensiero ormai fossilizzato, per noi ufologi fu il rappresentante de i cosi detti “ contattisti, cioè, color che affermano essere in contatto con gli equipaggi degli ufo. Egli si comportò come un” contatto” del dio della bibbia,( Jahvé) il quale, di tutta evidenza, se esiste, lo ignora. Inoltre la bibbia dice: Bereschit bara Elohim hachamaïm ve ah’erets. Cioè, Gli dei crearono… non dio creò al singolare. Il prete si è smarrito soprattutto col peccato originale facendo di questa stupenda illustrazione simbolica, una realtà storica. Il peccato originale è la morte per tutto quanto è vivente non per punizione, ma per pura necessità biologica. Eva è solo un’aggiunta misogina. L’essenza di Dio creatore lo spiega bene Giovanni: IV/ 24” Iddio è Spirito; perciò conviene che coloro che lo adorano, l’adorino in spirito e verità”. L”eucaristia, con l’ostia, e il crocifisso, non sono spirito e verità, ma falsità, magari come ricordo di Gesù, ma negazione di Elohim. Spiegherò meglio scrivendo a : ameglio@hotmail.fr.

Ernest Ameglio, Monaco principato Commentatore certificato 03.08.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento

POSTATO MARIO ROSSI 03/08/09 14,15

Ti chiedo scusa, ma non possiamo noi dare alla vita delle persone un valore variabile.
Viviamo in un Paese "strano", dove quasi nessuno paga per i suoi crimini.
Tornando a Fioravanti, tutti sanno che Lui non ha nessuna responsabilità con quella strage.
All'epoca bisognava dare , ai cittadini bolognesi, un responsabile ( il più fascista possibile).
A distanza di 29 anni, dal palco della commemorazione, qualcuno ( facendo finta ) ancora chiede, ai politici, di eliminate il segreto di stato.

gianfranco c., cosenza Commentatore certificato 03.08.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Come prima più di prima!!!!

Il problema va analizato da due punti:
1 Perchè gli Italiani continuano a massificersi nelle ferie?
2 La rete viaria.

Voglio soffermarmi sulla rete viaria.
Siamo uno dei paesi con la più alta densità abitativa a cui vanno aggiunti i turisti stranieri ed aggiungiamo una rete viaria estesa in maniera spropositata ma quel che è peggio senza un piano programmatico.
Si sempre il solito piano programmatico che manca anche nell'economia, nella scuola, nella sanità e nel campo energetico!
Qualsiasi intervento venga fatto nel nostro paese e solo un procastinare un po' più avanti il problema.
Soluzione?
Fare un piano programmatico minimo ventennale ed istruire gli utilizzatori finali(Popolino)

Roberto T., Breganze Commentatore certificato 03.08.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Automobilisti italiani e I Novarichs.
Chi sono? Sono la nuova casta russa, i rampolli della Perestroïca di Grobatchev, i nuovi , i “parvenus” i quali non conoscono le angosce del’asfalto e delle lunghe code sotto il sole dei poveri Italiani in cerca di uno svago di pochi giorni per sfuggire, diciamo per fare piacere a Grillo, gli orrori del regime di Berlusconi, ( indubbiamente egli non conosce le gioie profuse da Poutine). Giungono sulla Costa Azzurra con velivoli privati, su panfili suntuosi, comprano ville e proprietà una volta permesso ai soli principi del Medio Oriente. Fanno feste stravaganti alla salsa slava, con vini da mille euro bottiglia, con donne da sogno fatte arrivare espressamente. Sono gli ambasciatori della nuova classe russa, per la quale nulla è troppo costoso, nulla è troppo bello. Non hanno nulla in comune con noi e neanche con la colonia dei Russi bianchi loro compatriotti stabiliti sul luogo. Non s’interessano alle nostre culture. Pensano solo a conquistare i marcati finanziari e divertirsi, facendo delle tante discusse feste dei nostri potenti, dell’agape post cristiane. Grillo ha torto di canzonare le nostre povere imitazioni di chi sta meglio di noi e che in fondo per certi lati essi ci invidiano. Sta seminando rancore e malumore su chi cerca di dimenticare gli errori di cento cinquanta anni di un’Italia unita sola geograficamente. Con molto mal di cuore, perché cioè che scrivo, io lo vivo de visus.

Ernest Ameglio, Monaco principato Commentatore certificato 03.08.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento

continuiamo a notare che a fronte di una campagna denigratoria nei confronti di tutto ciò che è Stato e Statali (fannulloni, panzoni, assenteisti, ecc...), il "privato" sfoggia sempre il meglio di se... E si è passati e si passa dalle vere e proprie truffe bancarie, telefoniche, assicurative nei confronti dell'utenza/plebe, ai disagi mostruosi in autostrada, negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie ecc. Così si ha la conferma che il "privato" è bravo a far soldi, però ce ne sono di però.

mark rossett (gogaemigoga) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, fuggiamo;

fuggiamo perchè non tutti hanno un posto bello dove vivere;

fuggiamo perchè con tutti i dipendenti in ferie non si riesce a tenere l'attività aperta;

fuggiamo perchè una volta raggiunti gli obbiettivi che ce ne facciam dei soldi, il fuoco?;

fuggiamo per far schiattare qualcuno dalla rabbia o perlomeno autoraccontarsi che è così;

fuggiamo per stare insieme ai figli che crescono;

fuggiamo anche dal blog, ma quest'anno ho comprato la chiavetta.

Buone Vacanze a Tutti

Saluti

Massimo Risaliti, Prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento

MI MERAVIGLIO CHE SIAMO ANCORA QUI A DISCUTERE SE..

Gli attentati di Bologna,Bergamo,Firenze o Milano siano di destra o di sinistra..

MI MERAVIGLIO CHE SIAMO ANCORA QUI A DISCUTERE CHE..

Siano stati i neo fascisti o gli estremisti di sinistra..

ANCORA NON AVETE CAPITO CHE..

I luoghi cambiano adesso sono: stazioni,ospedali,università..

I nomi cambiano adesso le chiamano:
cedimenti strutturali,stragi mafiose, materiale scadente..

Pure gli omicidi eccellenti non esistono più adesso li chiamano:
Trasferimenti d'ufficio, candidature, querele, intercettazioni..

Quello che non cambia è il mandate.. LO STATO!

Ma quello che non ho capito veramente è..
Ma dopo aver analizzato la situazione,trovato i colpevoli, esserci informati ed esserci indignati abbastanza..
cosa aspettiamo a prenderli a calci in CULO?


PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 03.08.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Come ecologisti lo avevamo detto e fummo - come al solito - tacciati di essere il partito del no. Adesso, come sempre, i fatti e la storia ci danno ragione. Parlo del famoso passante di Mestre inagurato da Berlusconi in pompa magna l'8 febbraio scorso. "La fine di un incubo" disse allora il governatore del Veneto Galan (PDL) (clicca QUI link). Il ministro delle Infrastrutture, Altero Matteoli (PDL): "il passante ora è un pezzo fondamentale del corridoio V".

L'opera è stata realizzata dal gruppo di imprese 'Passante di Mestre spa' guidate da Impregilo (sempre loro).

Un'opera inutile costata ai contribuenti italiani 968 milioni e 400 mila euro per un percorso di 32,5 chilometri.

Ecco, sabato 1 agosto lì si sono formate code di 32 chilometri, nemmeno un'area di sosta e la Protezione Civile costretta ad intervenire con diecimila bottiglie d'acqua distribuite in fretta e furia ai poveri automobilisti bloccati. Poi, il passante alza bandiera bianca: poco dopo le 14 si decide di chiuderlo. Verrà riaperto solo qualche ora più tardi a condizioni di traffico più "normali". ...

Quante altre cose veramente utili per i Cittadini si sarebbero potute fare con questo miliardo di euro? E invece no, si continua ad inseguire un modello di sviluppo sbagliato, fatto di annunci e grandi opere inutili per la gente.

Si continua a far credere che bisogna fare nuove autostrade, tangenziali, bretelle e ponti sullo stretto di Messina etc. etc.

Impregilo & c. ringraziano!

Rino Pruiti, Assago & Buccinasco MI Commentatore certificato 03.08.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Berlusca in questo fermo immagine ha la faccia di mussolini ma l'espressione di stanlio

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 03.08.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento

O.T. (ma non troppo)

C'è chi fonda partiti dal predellino di un auto, chi li progetta sotto l'ombrellone, da spiegare al popolo con calma e per favore "dopo l'estate".

Peccato che il popolo ("post precedente dixit"), essendo povero, in teoria sotto all'ombrellone non ci va e ad aspettare settembre non gli cambia nulla.

Qualcosa non torna, anzi non torna proprio nulla.

DUE anni persi DUE.

A sputtanare i partiti e la partitocrazia.
A fomentare l'astensionismo in nome dell'illegittimità della legge elettorale.
A ignorare (strizzando l'occhiolino da lontano) il partito di AdP
A contribuire (e non poco) alla sconfitta elettorale che ci ha fatto sprofondare nel Berlusconi-quater
A giocare alla montagna che partorisce il topolino LC5S

E per cosa?

Per finire a fare quello che si spergiurava non si sarebbe mai fatto, e che alla fine della fiera non è nient'altro che ciò che, senza bisogno di tanti sofismi, innumerevoli simpatizzanti chiedevano (appunto) da due anni: un partito.
Io non ero tra questi, ma se lo fossi mi sentirei leggermente presa per i fondelli.

E adesso comprendo fino in fondo il vero scopo dell'azione "Beppe Grillo segretario PD".

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 03.08.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Agosto. Improvviso si sente
un odore di brace.
Qualcosa che brucia nel sangue
e non ti lascia in pace,
un pugno di rabbia che ha il suono tremendo
di un vecchio boato:
qualcosa che urla, che esplode,
qualcosa che crolla,
un treno è saltato.

Agosto. Che caldo, che fumo,
che odore di brace.
Non ci vuole molto a capire
che è stata una strage,
non ci vuole molto a capire che niente,
niente è cambiato
da quel quarto piano in questura,
da quella finestra
Un treno è saltato.

Agosto. Si muore di caldo
e di sudore.
Si muore anche di guerra
non certo d'amore,
si muore di bombe, si muore di stragi
più o meno di Stato,
si muore, si crolla, si esplode,
si piange, si urla.
Un treno è saltato.

Scriveva così Claudio Lolli a proposito della strage Italicus agosto 1974.......poi ci fù Bologna agosto 1980..................

Pettirosso Da Combattimento, Collodi Commentatore certificato 03.08.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma qual'e' il senso di questo post?!?!?

E poi Beppe, che ci vuoi fare, non tutti possono andare in vacanza in Yacht in Sardegna o Pantelleria. E da li' pontificare per il bene delle genti

Diego Vianello Commentatore certificato 03.08.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quello che mi ha fatto incazzare e spinto a scrivere è un'altra cosa.
Ha tirato in ballo Guido Rossa (sindacalista ucciso negli anni di piombo), ipotizzando che ad ucciderlo siano stati i "neri".
Ad ucciderlo invece sono stati i "rossi", perchè lo ritenevano un traditore, solo perchè aveva denunciato chi voleva glorificare le BR che invece, in quanto assassini, erano osteggiate dai lavoratori.

Margherita Grassi - il capò dei cazzari della banda del caffè.
----------------------

vedo che sei un vero emilio fede al femminile , riesci a manipolare quello che uno scrive , manco quello che uno dice ...
ma sul blog questa è una azione molto difficile , se non ti aiuti con buon hacker-cracker ... sei rimasta indietro !!! aggiornati !

1. l'assassinio di Guido Rossa non è opera di "neri" , come li chiami tu, ma della lotta armata rossa , comunisti armati stile partigiano!
ok ? non provare a rivoltare la frittata.

2. l'errore è scaturito nel proporre la tragedia mediaticamente sfavorevole a tutta la sinistra italiana e alle sue idee , in quanto
lo scontro era tra l'ala moderata e compagni armati rivoluzionari .
Non si trattava di giustizia popolare contro un traditore .
Un grossolano errore che fece deviare la nazione intera verso destra!

LA SOSTANZA DEL CONCETTO ESPRESSO è QUESTA
tra l'altro è anche riportata nei documentari che trattano di questo
argomento. Ma se seguiti a vedere emilio fede sul TG4 dubito molto
che ci arriverai con i tuoi spenti neuroni , come i cazzari che ti seguono!

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 03.08.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa aspettate ?
Andate in cantina e riesumate quella bicicletta che avete comperato tanto
tempo fa e messo in pensione troppo presto,
tiratela fuori,pulitela,cambiate i coppertoni e le camere d’aria ,lubrificate dove serve e iniziate ad usarla.
Vai a sapere che magari con un po’ di esercizio aerobico riuscite a buttar via la pastiglietta per la pressione che il vostro medico vi ha tanto amorevolmente prescritto.

Franco T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei ricordare che chi si lamenta (giustamente) per la liberazione di Fioravanti che TUTTI QUELLI FACENTE PARTE DEL COMMANDO CHE ASSASSINO' LA SCORTA DI ALDO MORO sono da anni in libertà.

Conta la morte di un uomo o la quantità di morti?
Maria S.

**********************

a parte che fioravanti non si è mai pentito nè dissociato, quindi è ancora uno che crede nella lotta armata.

comunque sì, conta anche la quantità dei morti. fioravanti ha sulla coscienza un centinaio di morti, più di totò tiina e bernardo provenzano, ed è libero. a 51 anni è un uomo libero.

tutto ciò è semplicemente assurdo

mario rossi 03.08.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giorni fa la lega ha detto che bisogna ritirare i soldati dall'afganisthan, perchè costano troppo.

Vorrei sapere come mai il PDue lascia che sia la lega a fare certe considerazioni.

Al di là del pacifismo ( e io credo che se anche i soldati fossero la gratis dovrebbero tornare indietro lo stesso, perchè non sono la per portare pace, ma GUERRA), si può sapere questi giochi di guerra che fanno dormire bene La Russa, quanto cazzo costano?

Magari la gente se sapesse quali sono i costi (che tutti tacciono quindi vuol dire che sono e-no-rmi), comincerebbe a dire che devono rientrare anche se è della maggioranza.

Non può essere che tagliamo i soldi alla scuola, alla sanità, alla sicurezza, ai servizi sociali ... per tenere un piede dentro questa guerra da petrolieri.

Il PD sa fare una cosa molto bene ultimamente: deludere.
E' deludente ad altissimo livello.


E la non candidatura di Grillo, mettendo a nudo la sua voglia di mantenere in sella quattro pirla a discapito del partito stesso, è una specie di suicidio politico.

Ora se nascerà questo partito nazionale dei grillisti, immagino che il PD perda centinaia di migliaia di voti (o milioni? Magari!), e allora forse la sua stupida mossa di tagliare fuori antidemocraticamente Grillo avrà alla fine un risultato positivo: levarceli dai coglioni.

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque era così pure 40 anni fa, solo che allora mica c'era l'aria condizionata

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 03.08.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Uno dei tanti video sulla reazione dei bolognesi alle fregnacce di Bondi
http://www.wikio.it/video/1484315

Gli altri sono dello stesso tipo, ognuno da una parte diversa della piazza e ognuno che amplificava grida diverse vicine di aggressività nei confronti di quel pallone flaccido e idiota di Bondi, il cortigiano di Berlusconi, ma quella piazza ha urlato contro i portaborse di ogni Governi in carica. Quando Bondi ha anche alzato la voce per sovrastare le urla e vantare le parole “democrazia” e “libertà” la piazza è esplosa. Se avessero sputato sarebbe annegato.
Sono 29 anni che le famiglie delle vittime chiedono giustizia e 29 anni che sono state prese per il culo in ogni modo, lo Stato ha fatto a gara con tutti i suoi sporchi figuri, Cossiga in testa e i servizi segreti dietro, a depistare, imbrogliare le carte, nascondere, ingannare. 88 vittime sono ancora li’ che urlano GIUSTIZIA! Il sangue che ancora cola e riempie l’aria di morte. E nemmeno dopo 29 anni è stato sollevato quel segreto di Stato!
E Bondi ci viene anche a prendere per il culo con le parole democrazia e libertà!!! Ma come si permette questo idiota? E i tg delinquenziali e cialtroni che ci ritroviamo hanno anche avuto la facciaccia di fare servizi immondi in cui demonizzavano la folla che urlava come ci fossero centri sociali e eversori. A Bologna i centri sociali sono quelli dei vecchietti che giocano a carte, IDIOTI!! E gli unici eversori che abbiamo visto sono quelli dello Stato che con tutti i suoi governi ha coperto i mandanti di destra e gli assassini di destra. E ora quel maledetto di Cossiga arriva a insinuare che la bomba la devono aver messo “per sbaglio” i servizi palestinesi (vai a capire perché) o le stesse Brigate Rosse. Sì, quelle assunte da Gladio!!

clicca il nio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.08.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

OT

Napolitano, SI alla GOLDEN TAX per tassare le Riserve Auree Italiane!

Ma....cosa dirà la BCE uhuhuhu ?

Spider B. Commentatore certificato 03.08.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Tutti in coda allegramente: ecco dove si passano le vacanze nel 2009! Ottimo segno di "progresso"...

Si costruiscono e si vogliono ancora costruire opere faraoniche senza preoccuparsi troppo dei problemi ambientali. Poi ecco che "alla prova del nove" è chiaro a tutti come siano inutili. Il problema non sono le strade e autostrade carenti, ma sono le troppe macchine!


http://ilparere.blogspot.com/

Giovanni Tonetti 03.08.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

dopo dentro al M.U. faranno i conti ...

l'Exi-door lo prenderà a frustate a sangue !!!!!

ahhahah!!! che scena comica!!!!

come siamo caduti in basso!

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 03.08.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ti rendi conto che era stato fatto un tale battage leghista propagandistico sullo scorrimento del passante che la strada normale era deserta? e che i panelli del passante si sono guardati bene dal deviare il sovraccarico?
doveva essere la prova del nove della grande efficienza leghista
e invece....
a me dispiace solo che tra quei 24.000 imbottigliato non ci fosse la casta leghista al completo
razza mannara

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.08.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

E io vi faccio le corna pure, perchè ho tutti i dati necessari per organizzare una vacanza zero traffic zero people. L'unico neo è che io non mi sognerei mai aggregarmi a questo consumismo così invadente come in questo orrendo mese. Bisognerebbe abrograre queste stupide regole, perchè creare queste crisi, scatenare la protezione civile perchè delle aziende devono chiudere o sospendere le maggiori attività proprio ad agosto, che siano i lavoratori a decidere- Questo mette in crisi la protezione civile e anche il buonsenso, è osceno guardare il caos che c'è in questo mese

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

OT

Calano in Italia i reati dell'8%

P.s. Nello stesso momento il governo firma l'approvazione per inviare MILITARI a Venezia PARE per la lotta contro i venditori abusivi


ahahahah

P.s. Ma se i reati diminuiscono che motivo c'era Ignazio ? Dai speigacelo!

Qual'è il VERO motivo dei militari in strada ?

Spider B. Commentatore certificato 03.08.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

---------- C O 2 ... e dintorni -------------

Quando vedo in tv il forzato esodo di massa ( via aereo, auto, mare) mi spavento un (bel) pò.

Il rapporto ( Londra, Dic 07) di Craig Venter - lo scienziato americano che ha sequenziato il genoma umano, DNA in breve - ha tra l'altro posto l'accento sui rischi di C O 2.

""" ...Concentrazioni di ANIDRIDE CARBONICA nell'atmosfera sono in continuo aumento.

OGNI ANNO si aggiunge alla nostra atmosfera ( e vi rimane ) una q.tà di CARBONIO pari a 4.1 MILIARDI di TONNELLATE .

E' L' ANIDRIDE CARBONICA - e non l'ossigeno - a CONTROLLARE il nostro RESPIRO ... """

E SE gli AEREI TURISTICI, le AUTO VACANZIERE ecc fossero dotate di un BOLLO di NERISSIMO NERO con le stesse scritte che si leggono sui PACCHETTI di SIGARETTE, nessuno potrà dire:

----------- IO NON LO SAPEVO !! -----------------

Oops !

shelley keats Commentatore certificato 03.08.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento


IL BENVENUTO DI DI PIETRO AL NOSTRO MOVIMENTO

http://www.antoniodipietro.com/2009/08/benvenuto_al_movimento_di_libe.html

Bello il comunicato Di Pietro leggetelo.

I nostri protagonisti sono anni luce avanti...

per fortuna .

Visone , programmi , collaborazione sotto un feeling maturato di reciproco rispetto , correttezza , pragmatismo e cuore.

Eppure loro due sono anche in competizione , eppure non su tutto sono d'accordo , ma danno una lezione di come ci si deve comportare in uno scenario politico nuovo.

Chiarezza , comunicazione , al posto di sotterfugi , dietrologie , pettegolezzi , insinuazioni .

il blog di Di Pietro degli scriventi è meno numeroso , ma oggi qualitativamente migliore .
( sapete che affermare cio' è come ricevere un calcio in bocca per me....)

Questo leggo nel comunicato del roccioso Di Pietro e la forza di chi auspica il meglio e non è minimamente preoccupato della DISCESA IN CAMPO di Beppe che di fatto ci mette pienamente la faccia.

Buona visione

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento

LA GRANDE INKULATA!!!

20 anni fa ci dicevano: nel 2000 i robot prenderanno il posto degli operai e molti lavori di manodopera verranno sostituiti dalle macchine! Gli uomini avranno così molto più tempo libero per divertirsi e/o da dedicare alle proprie famiglie!

ANNI 2000: è vero che i robot hanno sostituito gli operai ma la grande inkulatura è che tutti benefici economici di produzione sono andati ai proprietari delle fabbriche, mentre gli operai lasciati a casa senza una lira non hanno nemmeno le capacità economiche per divertirsi. Magari il tempo in famiglia di più lo passano pure ma inkazzati come macachi perchè non sanno come unire il pranzo con la cena!

Spider B. Commentatore certificato 03.08.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono in ferie da oggi. Io, mio figlio e il notebook abbiamo preso il treno da Firenze SNM per Castiglioncello alle ore 7,19. Spesa 20euro ca A/R. Naturalmente pranzo a sacco! Scrivo da un bar sugli scogli e già pregusto la pennichella al ritorno. Automobile? Ma va a gagher!

olpa palo, firenze Commentatore certificato 03.08.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+1
Tramonti a Nordest

PASSANTE DI MESTRE

Sulla '2 CORSIE Quarto d'Altino-Trieste' capitano spesso degli incidenti. AUTOVIE in questo caso, SPESSO, chiude chilometri di autostrada e fà riversare tutto il traffico sulle STATALI E PROVINCIALI dei comuni limitrofi. E così capita che un normalissimo cittadino di un normalissimo paesello si ritrovi incolonnato in aperta campagna per PROBLEMI AUTOSTRADALI... MITICI!

epe pepe 03.08.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Per INCISO... sulla SA-RC non si viaggia neppure informati... ISORADIO NON SI PRENDE!!! Io chiamo il 1518 che spesso ti aggiorna, ma qualche volta lui stesso NON è aggiornato!!!

Filippo L. 03.08.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento

RAZZINGER, voglio essere SCOMUNICATA: dove caSSo si compra quella dannata pillola che la prendo subito???

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 03.08.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cresce intanto la polemica anche tra Anas, che ha avviato un'indagine considerandola "un atto dovuto" per capire i motivi del blocco chilometrico, e il presidente della regione Veneto. Giancarlo Galan giudica infatti l'inchiesta una "patetica sceneggiata perché se fossero atti dovuti, con quello che accade tutte giorni nel traffico in Italia dovrebbero essercene una valanga". La decisione dell'Anas, per il governatore, contribuisce a far confusione e "a gettare discredito su un'opera infrastrutturale che ha migliorato la qualità della vita degli automobilisti".
------------------------------------
... e una valanga di "atti dovuti" dovrà essere !!
Se non ci pensa l'Anas ci devono pensare i cittadini consapevoli e organizzati.
E' terminata l'epoca dei cittadini "ruminanti" e col fegato grosso, è cominciata l'epoca dei cittadini "carnivori" coi canini a sciabola !

Galan sei il sacrestano dell'impregilo !!

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

CONSUMATE HOMINIDI CAPITO!


:D.


Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 03.08.09 13:05| 
 |
Rispondi al commento

BONDI HA LA FACCIA COME IL SUO FONDOSCHIENA . E' CERTO DI QESTO COME DELLA SUA SQALLIDA E MISEREVOLE PERSONALITA'
SALUTI A TUTTI
SEMPRE
fly

piccolofly piccolofly, angelo.piccolofly@gmail.com Commentatore certificato 03.08.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

La A4 non ha 3 corsie, ne ha 2.
Serviva una A4 da 3/4 corsie e invece era più lucroso costruire il passante. Con la realizzazione del passante la Autostrade Spa poteva aumentare i pedaggi di un 2% circa all'anno per 10 anni, su tutta la sua rete italiana.
Questo è solo uno dei motivi, poi abbiamo che i comuni con la viabilità complementare possono edificare laddove prima non c'era uno svincolo o un casello. Il passante è a 3 corsie e confluisce i 2 corsie laddove arriva anche la tangenziale di Mestre. L'Anas ha messo 700mil € per costruire il passante e per giunta vengono fatti pagare i pedaggi. Ricordo quando al posto del passante c'erano campi coltivati e casette con giardino. Si poteva allargare la tangenziale di Mestre, tanto quella zona faceva già schifo ed era già inquinata, invece era giusto così. E' nella natura degli italiani: voler fregare gli altri prima che gli altri freghino lui, poi alla fine vengono fregati tutti dai veri esperti di furbizia, politici & Co. Alle riunioni le persone parlavano di: troppo traffico = serve una strada, noi abbiamo già avuto la tangenziale = che si cucchino anche gli altri lo smog. Quando leggo che il passante funziona il resto dell'anno mi viene in mente che per ammazzare una mosca durante l'anno si usa il cannone, tranne qualche volta dove però emerge che il passante affonda. Esagerato ed insufficiente al contempo...complimenti. Galan era meglio se vai a fare i galani e Chisso tanto dice: Chissenefrega, tanto i schei i ghemo ciapai, el cueo ai benetton i ghemo leccai!

Poison V 03.08.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Antonio e Amici tutti dell'IDV,
caro Beppe,
insieme,siete l'ultima possibilità per la salvezza dell'Italia.
Sono entusiasta e commosso per il
Movimento di Liberazione Nazionale,
credo che non potrà che essere l'unica via percorribile per
LA NUOVA ITALIA-UN NUOVO MONDO

crocifisso al mio destino continuo a seguirVi con affetto

carlo tricarico 03.08.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Roberto Cotroneo scrive oggi su l'unità (online) un articolo vergognoso sulle intenzioni di Grillo Beppe di creare un partito.
Travisa completamente (volutamente) l'idea che sta alla base.
Ma ha nessuno viene voglia di dare una spallata a questo schifo di sistema? Ovviamente ad un giornalista che prende lo stipendio grazie ai soldi che arrivano dai finanziamenti no!
Beppe dammi retta manda tutti a cagare e trasferisciti in un qualsiasi altro paese!
Se lo farai saremo con te.
Se non lo farai saremo con te.


ciao

livio g., r o m a Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

@ OT PER COLORO CHE SI LAMENTANO:

Vorrei ricordare che chi si lamenta (giustamente) per la liberazione di Fioravanti che TUTTI QUELLI FACENTE PARTE DEL COMMANDO CHE ASSASSINO' LA SCORTA DI ALDO MORO sono da anni in libertà.

Conta la morte di un uomo o la quantità di morti?

Maria S. Commentatore certificato 03.08.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scassacazzi sti hacker - cracker... eh !

me sa che me ricambio il nick con uno che già c'ho

pronto : " MORTACCIDELLHACKER "

....ma chi ve lo fà fare ? tanto basta un giro

sugli altri blog e ve stamgamo lo stesso !!!!!

coglioni!

.....e non scrivete che non è vero...PERDIO!
nei sottocommenti ci arrivano solo LE MERDE DEGLI
AMICI VOSTRI ...KRIMINALI DI REGIME !!!!

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 03.08.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grandi domande dei giornalisti di italia 1

in vacanza cosa mangiate ?


ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 03.08.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPORETTO 2008+1
Tramonti a Nordest

PASSANTE DI MESTRE

ESPERIMENTO

Prendete una bottiglia da un litro e ci ficcate sopra un normalissimo imbuto. Procuratevi un secchio da 8/10 litri e riempitelo d'acqua. Versate celermente tutta l'acqua del secchio nell'imbuto (non importa se fuoriesce..)

SEGUONO DEDUZIONI LOGICHE

epe pepe 03.08.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Chi vuole davvero
la lotta alle mafie?

Inizia oggi a collaborare con l’Unità Luigi De Magistris, europarlamentare dell’IdV e magistrato.
"articolo su l'unità."

Gianni Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tanto per..
qualcuno ha mai provato a prenotare un albergo in estate in qualche località di villeggiatura? o anche un campeggio?

le prenotazioni sono vincolate da sabato a sabato o da domenica a domenica.

non è che gli automobilisti "homo economicus" si diano appuntamento all'ingorgo..

ciao tutti\e 03.08.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I tg/mafia fanno questi messaggi di PROPAGANDA AL CONSUMO perchè, i CONSUMI DIMINUISCONO...


ALTRIMENTI NON UTILIZZEREBBERO (nè ci sarebbe necessità di), QUESTI ESPEDIENTI BANALI....

;)


eheheheheh


La loro prioritaria funzione è attualmente: "TUTTO VA BENE, STATE SERENI E CONSUMATE!".

ps: se contiinua così ai SOVRANI gli resteranno solo i PALAZZI ( in cui sarà facile scovarli);


pss: la merda per capirla la devi studiare, altrimenti ti confonde ed è capace di nascondere agevolmente anche i fatti + evidenti. La sola cosa difficile è distinguere il vero dal falso quando è tutto ben mescolato, ma poi, usando il cervello ed un minimo di conoscenza, ci si abitua.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 03.08.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento

ALLA MIA NAZIONE ( di Pier paolo Pasolini )

Non popolo arabo
Non popolo balcanico
Non popolo antico
Ma nazione vivente
Ma nazione europea

Che cosa sei?
Terra di infanti, affamati, corrotti,
governanti impiegati di agrari,
prefetti codini,
avvocatucci unti di brillantina e piedi sporchi,
funzionari liberali, carogne come gli zii bigotti

Una caserma
Un seminario
Una spiaggia libera
Un casino

Milioni di piccoli borghesi come milioni di porci pascolano spingendosi sotto gli illesi palazzotti
tra case coloniali scrostate ormai come chiese

Proprio perchè tu sei esistita
ora non esisti
Proprio perchè fosti cosciente
sei incosciente
e, solo perchè sei cattolica,
non puoi pensare che il tuo male
è tutto il male,
colpa di ogni male

Sprofonda in questo tuo bel mare

libera il mondo.


Buongiorno.

Alina F., Varese Commentatore certificato 03.08.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento

"Hit the road, Jack and don't you come back no more, no more, no more, no more.."
Riprendi il viaggio, Jack e non ritornare mai più, mai più, mai più.
Abbandona questa terra maledetta dove solo i prepotenti ed i ladri vivono bene, la giustizia e la libertà sono perdute per sempre.
Siamo poveri e sconfitti, ma prima o poi risorsgeremo
we shall overcome,

cesare beccaria Commentatore certificato 03.08.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Idv: Di Pietro, "Bene Movimento di liberazione di Grillo"
03 Agosto 2009 12:02 POLITICA

ROMA - ''Finalmente, caro Beppe, ti sei convinto di quanto ti segnalai qualche anno fa: 'Per cambiare il Paese bisogna metterci la faccia' lo dico con sincerita' e senza compiacimento: finalmente anche tu sei sceso nell'arena, deluso da questa classe politica al tramonto, predatrice ed incapace contro cui l'IdV si scontra un giorno si' e l'altro pure''. Cosi' il leader dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro commenta dal suo blog la decisione di Beppe Grillo di presentarsi alle prossime elezioni regionali con un partito proprio. ''Mi auguro - prosegue Di Pietro - di avere nel nuovo Movimento di Liberazione Nazionale, cosi' come lo hai definito, un valido interlocutore per l'Italia dei Valori affinche', insieme, si possa innescare il cambiamento che gli italiani aspettano da molti governi".


fonte: quotidiano online.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 03.08.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento

“MILANO WIRELESS, AD USO GRATUITO, LA BEFFA”.

MILANO - La beffa del wi-fi. La storia di tre anni d’annunci, di 150 mila euro spesi per un progetto poi abbandonato e di un’amministrazione comunale che punta a realizzare una città digitale ma nel frattempo vende la società che possiede la rete.

Il sindaco Moratti nell’ottobre 2006 aveva spiegato, cedendo Metroweb agli inglesi del fondo Stirling Square, che “IL COMUNE HA NEGOZIATO UN CONTRATTO D’USO GRATUITO PER 10 ANNI D’UNA QUOTA DI BANDA (RISERVANDOSI IL 15 PER CENTO) PER USO DIRETTO DEL COMUNE O D’ALTRI ENTI PUBBLICI”

I patti parasociali di Metroweb dove è scritto al punto 3.9 che il socio di maggioranza è impegnato “ A RENDERE DISPONIBILE AI MIGLIORI PREZZI DI MERCATO... LA RETE PROPRIETARIA DI METROWEB... IN RELAZIONE AI SERVIZI CHE DOVESSERO ESSERE OFFERTI”.

“IL PARADOSSO È CHE PER AVERE I SERVIZI PROMESSI DAL SINDACO MORATTI, IL COMUNE DOVRÀ PURE PAGARE LA SOCIETÀ METROWEB, CHE ERA STATA SUA”.

“SINDACO MORATTI, VAFF……………………”

Paolo R. Commentatore certificato 03.08.09 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Sembra uno scherzo e invece pare proprio che non lo sia.

Per decisione del Ministro Bondi, titolare del Dicastero che si occupa di Cultura, la Fondazione Bettino Craxi riceverà un finanziamento pubblico, mentre quelle intitolate a Sandro Pertini, a Di Vittorio e pure quella dedicata a D'Annunzio, non beccheranno un euro.

I tempi cambiano, le passioni anche, ma le amicizie vere reggono nel tempo.

Ovviamente la lista dei sommersi e dei salvati è stata presentata in parlamento dal ministro Bondi e lì approvata dalla maggioranza.

onda anomala 03.08.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO 60 ANNI CHE STA STORIA DEGLI INGORGHI SI RIPETE !!

MA SIETE PROPRIO DEI VACANZIERI DEL CAZZO ~!!!

IL POTERE LADRONE VI VUOLE VEDERE TUTTI INSIEME, ALLO STADIO, SULLE STRADE, SULLE SPIAGGE, ALLO SHOPPING.........IL POTERE VUOLE CONTROLLARE IL SUO GREGGE !!!

JUAN MIRANDA 03.08.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento

messaggio dei Tg/mafia/mezzo di marketing:

TUTTI IN VACANZA HOMINIDI E SPENDETE SOLDI!!!

DOVETE SPENDERE, SPENDERE SOLDI! INTESO HOMINIDI SAPINENS!?!

DOVETE CONSUMARE!!!

ANDATE IN VACANZA CHE IN CITTà è TUTTO CHIUSO!!!


GUARDATE LE FILE HOMINIDI!!!

TUTTI CONSUMANO!!!! TUTTI I SUPEMERCATI SONO PIENI ANCHE SE POI FALLISCONO, MA è TUTTO VERO SONO TUTTI PIENI!!! I RISTORANTI, LE nostre GIOSTRE... TUTTE GREMITE!

ITALIANI, ANCHE SE SIETE POVERI ED INDEBITATI DOVETE SPENDERE!!! SPENDETE MI RACCOMANDO!!!

(VOI SIETE I NOSTRI DIPENDENTI, SE NON VI SCHIAVIZZIAMO SOSTENENDOCI CON IL CONSUMO RISCHIAMO DI FALLIRE ANCHE NOI CHE VI DOMINIAMO PER SFIZIO: "messaggio omesso dai TG/mafia").

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 03.08.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento

non capisco l'astio contro nick che vi tirano fuori non solo gli scheletri dall'armadio ma anche le ragnatele !!!!

ma siete davvero sicuri di essere ITALIANI ???????

per fortuna che Beppe Grillo è di un'altra pasta

rispetto al popolo grillino doc !!!!

ahhahahhaha, che buffoni !!!

aaaaaaaaaaaa...cazzari...quelli con la " E " !!!

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 03.08.09 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi risulta che Grillo abbia attaccato la pomposa santità delle ferie degli italiani.
Mi risulta invece abbia messo in discussione i modi e i tempi con cui si svolgono.
Ma, soprattutto, il post indica il consumismo dell'italiano che dà adito ai costruttori di fare soldi con generose colate di asfalto e cemento.

O ho letto male io?

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento

LA PAROLA A CARLO VULPIO

http://www.youtube.com/watch?v=QHhjvmK8zgY

(il prezzo da pagare a Casallegio...ci conviene?)

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Dilemma shakespeariano:

Ma chi critica gli altrui commenti, non è criticabile anch'esso?

Può una critica essere costruttiva se non comporta una discussione?

Confrontare le idee, discutere, partecipare, questo è costruttivo!

Ha ragione un mio "Amico" a bacchettare chi si intrufola per crear "nulla".

Mantovano, a me le idee di Beppe piacciono e tantissimo, collimano con le mie, non me ne frega niente se è miliardario, buon per lui, ci ha saputo fare.

Preferisco Beppe a tanti cialtroni che si piccano di volerci e saperci amministrare ma ci stanno portando sull'orlo di un precipizio.

Tu con chi stai?
Ti pare che l'ho capito?
A quale partito o politicante fai capo?

farfallina c., universo Commentatore certificato 03.08.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La bella estate di espiazione con i figli e nipoti, senza donne a pagamento giovani e belle, soltanto sommi poeti come Bondi ed Apicella che gli canteranno le lodi di uomo probo, generoso, santo e pio.
La bella estate del fallimento dell'economia capitalistica, del trionfo dell'economia magiosa, delle banche rapinatrici, degli evasori fiscale senza scrupoli che vanno in chiesa alla domenica con la benedizione della santa Romana Chiesa S.P.A.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.08.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio a tutti di guardare questo post molto interessante, svela tante cose.

http://www.diciamolatutta.tv/articolo/030809-pillola-ru486-fa-abortire-donne-e-vescovi-ma-mette-incinto-berlusconi

Caccia la tessera Commentatore certificato 03.08.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento

15.08.05

voglio fare qualche esempio su un’azienda che in questi giorni ci riguarda da vicino: la società Autostrade:

- se per un motivo indipendente dal cliente il servizio degrada, il cliente ha diritto a un rimborso.
Perché per la Milano-Torino ridotta, per i lavori per l’Alta Velocità, a una carrareccia a una o due corsie bisogna pagare il biglietto pieno? La metà sarebbe già troppo

- se viene introdotto un nuovo servizio riducendo i costi di gestione, questo risparmio deve essere riconosciuto al cliente.
Perché chi usa ilTelepass ai caselli deve pagare di più? Dovrebbe pagare di meno, le Autostrade hanno minori costi di gestione degli incassi e dei casellanti

- se per mancanza di pianificazione delle attività viene causato un disagio al cliente, questo disagio deve essere riconosciuto sotto forma di rimborso al cliente.
I lavori in corso durano tutto l’anno, lavori eseguiti di solito in orario di ufficio (9-17), quasi mai di notte, forse per risparmiare sugli straordinari delle imprese?

Beppe Grillo!

(la storia si ripete, con la stessa tecnica ormai collaudata)

m m (mandi) Commentatore certificato 03.08.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE,CONDIVIDO L'IDEA DI ANDARE IN VACANZA,TUTTI NE HANNO DIRITTO E BISOGNO.PERO' SE SI "DEVE" PER FORZA FARE LA VACANZA,NON E' PIU' UNA VACANZA MA UNO STRESS.UN LAVORO DIVERSO DAL SOLITO LAVORO DI TUTTI I GIORNI,
ALLORA NE VALE DAVVERO LA PENA?

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 03.08.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo continuamente perchè spariscono commenti INERENTISSIMI al blog e non spariscono mai quelli dei due cretini multinicks (Ed e Desani)

ettore .
------

Brutta razza i nick che cominciano per " E " apposta E..D lo ha cambiato !!!!!
invece qualcun'altro ci ha solo aggiunto puntini sospensivi...tra poco sarà un lungo puntino...!!!

IO INVECE NON capisco come mai sul blog
intelligente del Grillo ci sia ai primi posti

il post di un noto CAZZARO TROLL - ER MUTANDA più
veloce di Cecina - solo perchè ha sparato una cazzata ,se pur corretta, sulla lingua inglese

PERCHè COME SCRIVONO ALTRI ...IL CONCETTO SI CAPIVA LO STESSO ...
TRATTASI DI COMUNICATO POLITICO 24 !

è da questo che si capisce lo spostamento del blog
verso il CAZZEGGIO COMPLETO ...
come fu la "strategìa della tensione " per l'Italia...

ma addavenì BAFFONE !!!!

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 03.08.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il blog è azzeccatissimo, spiacente se molti si sono sentiti 'punti', ma è ora di sveglarsi. Hanno distrutto il paese, le nostre città, ma anche i nostri luoghi di villeggiatura. Anno dopo anno ci siamo assuefatti agli ingorghi, al cemento, all'inquinamento, al degrado e chiamiamo vacanza quella che in altri paesi sarebbe una punizione. Svegliamoci!!!!

Umberto Gostoli 03.08.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Beppe!
Ed Desani e sta farfallina
hanno rotto il cazzo.
Come te lo devo dire?

ettore . Commentatore certificato 03.08.09 12:02| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione


CHE E' UN BLOG FALSO

CHE E' UN BLOG TENUTO IN PIEDI DALLO STESSO S-T-A-F-F CON MOLTEPLICI MULTINIK


LO SI CAPISCE DALLA RAPIDITA' CON LA QUALE CANCELLATE I MIEI POST E BANNATE LA MIA E-MAYL!

20 SECONDI CIRCA!

ANDATE IN FERIE: VI RISPARMIERETE PESSIME FIGURE!
=====
ma infatti ci vogliono 20 secondi per capire e clikkare

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.08.09 11:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo per quanto io condivita il 95 %
di quello che scrivi direi che questa volta sei anche tu stato per ore in coda sotto il sole
e hai preso un colpo di sole. E' diritto di chi si fa il culo tutto l'anno passare con la famiglia 1-2 settimane al mare a rilassarsi. Il tuo post è assurdo. Cosa dovremmo fare ? Stare tappati in casa tutto il mese si agosto a 35 gradi per evitare un po' di coda in autostrada ? Occupati di altro e lascia fare un po' di vacanze a questi poveri italiani che come il sottoscritto magari se le sono meritate. Saluti

Massimo Danieli 03.08.09 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi fa piacere che cominciate a connettere i puntini dell'eversione nera con i grandi pupazzari banchieri
che sponsorizzano la politica Internazionale. Kissinger Gelli tutti parte di un disegno eversivo come il Pedonano Fini & Co.

Oggi la sveglia era presto alle 4 am central time US

OGGI E' LA GIORNATA DEL SAMURAI

I piu' grandi Trader del Mondo sono gia' dietro ai computer i Future US sono al rialzo pompano denaro stampato in maniera folle dollaro - euro 1.43 e oltre.

I BULL devono superare i 1000 punti e oltre dell'S&P il NASDAQ i 2000 punti i BEAR se viene superata quella soglia devono ricoprire perdite ingentissime.

LA BATTAGLIA SI PREANNUNCIA FURIOSA gli squali sono gia' agitatissimi

sembra una mattina come le altre qui si gioca il destino dei prossimi tre anni di Trading. Potrebbe ritestare due tre volte vedrete con i vostri occhi i volumi intorno all'area 995- 1000 S&P

CI SARANNO I FUOCHI D'AETIFICIO ........... !!!!!

cio' che ho comprato sta correndo da venerdi' e sono leveraged al MAX

RALLY HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 03.08.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

il post proprio non mi piace, lo ritengo addirittura offensivo.

ciao tutti\e 03.08.09 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Beh, my dear I Think Alone, che era un comunicato politico che portava il numero 24 si era capito lo stesso, e proprio non capisco perche' in Italia
si debba inglesizzare tutto, dagli accenti sulla prima vocale: Insta'nbul invece di Instanbu'l per esempio come si e' detto per secoli, c'era pure una canzone: Instanbu'l, Costantinopoli....

Comunque va bene, se proprio non se ne puo' fare a meno:

POLITICAL STATEMENT No. 24

Quanto alle code e alle vacanze intelligenti e'
una questione di contingenze varie, c'e' chi puo'
non permettersele, quelle intelligenti, perche' ha
le ferie solo in quel periodo e si arrangia come puo'- io posso dire solo una cosa, ho 71 anni e
non sono mai andato in vacanza in vita mia, per una questione di priorita' economiche.
Vedete, esiste anche gente come me.

Cheers mates. Frank

Frank Accordato 03.08.09 11:48| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano ha firmato il dl anticrisi

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.08.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo continuamente perchè spariscono commenti INERENTISSIMI al blog e non spariscono mai quelli dei due cretini multinicks (Ed e Desani)

ettore . Commentatore certificato 03.08.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

OT «Caro Berlusconi, chiedi cosa fa la moglie di Sacconi»; era il titolo di editoriale uscito il 30 gennaio scorso. Il giornalista faceva notare al premier un enorme conflitto di interessi presente nel suo attuale esecutivo: «Si dà infatti il caso che Sacconi sia coniugato con una donna talmente in gamba (Enrica Giorgetti n.d.r.) da essere stata assunta alla direzione generale di Farmindustria.

Gunnar T. Commentatore certificato 03.08.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Perché non ci ricompriamo le autostrade? Mettiamo il bollino annulale per circolare: lo pagherà chi viene dall’estero 30 euro, noi l’avremo incluso nel bollo auto. Perché spendere così tanti soldi per ogni tratta autostradale? Ho fatto un viaggio in economia prevedendo diversi costi. Non avevo considerato l’autostrada, ma spendere 60 euro di autostrada per singole tratte in Italia per poi passare in Slovenia e vedere un bollino che mi consente di circolare 6 mesi a 30 euro o il bollino giornaliero/annuale in Svizzera, fa cadere le braccia.

Matteo B. Commentatore certificato 03.08.09 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' VERO

Code alle banche, alla posta, ai supermercati a fare provviste, gente nervosa e frettolosa.
Ma per cosa? Per 15 giorni di vacanza l'italiano sposta soldi, assegni, cambiali, bonifici, scava sul fondo del barile.
Perchè? Cosa spinge l'italiano ad andare in vacanza? E' obbligatoria? E' consigliata dai medici?
Anzi diventa stressante, ci muori sulle strade.
Se riesci a raggiungere la meta predestinata, resti deluso da qualche last minute truffa.
L'italiano lo fa perchè ha paura di rimanere da solo nel mese di agosto. E' una paura della sua condizione, il voler dimostrare a se stesso che non è meno degli altri, che lui la vacanza può ancora permettersela. Non importa se fa km di coda sotto il sole, oppure alloggia in un tugurio. Lui lo deve fare, è la nazione che glielo impone, i nostri status symbol, la tv con uomini e donne bellissime su spiagge tropicali. Non importa se la spiaggia è una enorme cartellone con mare caraibico di una vasca da bagno e piante tropicali di plastica.
La tv ti deve distrarre, ti deve fare sognare e lo fa tra una cascata di notizie mezze false sulla ripresa dell'industria e sul rientro della crisi ed altre mezze vere sull'enorme macigno che pesa sull'italia e sul suo debito, tra i fallimenti di una intera classe politica ormai agonizzante, come agonizzante è una parte del popolo più povero,più diviso,senza lavoro e senza programmi.
Allora via, non voglio vedere, voglio fuggire.
L'Italiano è come un alcolizzato:beve per dimenticare ma il giorno dopo il problema si ripresenta lo stesso e più grosso.
Al ritorno l'italia sarà più indebitata, il lavoro non ci sarà lo stesso, il potafoglio più sgonfio e lo stress sarà da ricovero.
Io aspetto che la città si svuoti. E' in questo periodo che la qualità del lavoro e della vita è migliore. Quelli che restano sono rilassati, sono più umani e soprattutto non guardiamo la tv che per fortuna va anche lei in vacanza con tutto il suo bagaglio di cazzate.
Sta per iniziare la mia vacanza.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 03.08.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il cosìdetto "vincente",per vincere deve saper calpestare bene la dignità del prossimo e avere totale indifferenza per la natura.non si è così?allora si passa automaticamente dalla parte dei perdenti

nespolo n. Commentatore certificato 03.08.09 11:27| 
 |
Rispondi al commento

@ NEMO PROFETA
@ M X (hall2001), versilia

tanto per chiarire le idee e capire la differenza tra cazzari-troll e blogger(s) onesti...siempre !

post del 01*08*09 23:24

A questo punto due sono gli scenari possibili: Valerio Verbano deve essere punito per ciò che ha scoperto, essendo tutto il materiale già in mano sicura; Valerio deve essere comunque eliminato ma prima bisogna cercare qualcosa che manca, e per questo si va cercarla a casa sua.

Dell'esistenza di questo "dossier" ne è a conoscenza, e probabilmente lo ha tra le mani, anche un giudice che indaga sull'eversione nera, Mario Amato. La documentazione raccolta da Valerio, sparita prima della sua morte dall'ufficio corpi di reato, sarebbe improvvisamente ricomparsa tra le mani di questo giudice.

Amato muore per mano dei NAR il 24 giugno 1980.
Poi c'è la strage del 2 agosto a Bologna. I giudici che indagarono su questo attentato hanno più volte affermato che gli omicidi di Valerio e di Amato sono connessi.Valerio aveva scoperto gli intrecci tra lo stato e l'eversione nera ( lo stato progettava i fascisti mettevano le bombe ) all'epoca era stato accusato anche Miceli capo del SISDE dei servizi segreti.. ma poi si mise una bomba a casa per fare la vittima e la cosa fini cosi a taralucci e vino, il dossie di Valerio conteneva nomi e fatti per questo fu ucciso.

Valerio viveva a Montesacro zona Rossa ma all'epoca circondara da Talenti e quartiere Trieste zone Nere dove si sono formati i NAR e TERZA POSIZIONE , per questo lottava e indagava scrivendo il dossie, finto poi nelle mani del giudice amato ,anche lui ucciso per non indagare.
Dopo la morte di amato in dossie è sparito ..come la storia insegna e tutto fini' insabbiato.
Un'altra cosa strana all' epoca fu ucciso sempre in zona, anche un'altra persona un ragazzo di destra Angelo Mancia, su di lui non si è saputo molto, ma le voci erano quelle che lui sapeva molto dell'uccisione del Giudice Amato.

Valerio Vive

franco f. 02*08*09 01:39

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 03.08.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PAKISTAN: CRISTIANI IN LUTTO CHIUDONO SCUOLE PER TRE GIORNI

(ASCA) - Roma, 3 ago - I cristiani del Pakistan hanno deciso di chiudere le proprie scuole e universita' in tutto il Paese per tre giorni a partire da oggi in segno di lutto per l'omicidio, avvenuto nel fine settimana nella provincia del Punjab, di otto membri della loro comunita'. Lo rende noto la BBC.

=========================

In nome delle religioni si sono commessi sempre genocidi, non sarebbe il caso di emarginarle?

Quante religioni ha creato l'uomo?

Già le principali sono 5: cristianesimo, ebraismo buddhismo, islamismo, induismo, più altre 14 meno importanti.

Come riuscire a determinare qual'è quella vera?

L'essere supremo, se esiste davvero, non dovrebbe essere "unico"?

Le religioni sono come i partiti, la verità è solo questa.
Più religioni esistono, più capi si creeranno, perchè l'istinto dell'uomo è unicamente capeggiare, comandare e primeggiare, tutti bassissimi istinti contrari ad ogni tipo di "credo interiore".

Abbbasso le religioni!
Chi vuol credere creda autonomamente, senza imposizioni di sorta!



farfallina c., universo Commentatore certificato 03.08.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La storia vista da un arteriosclerotico ,in arte Giorgio I il Rincoglionito . La strage di Bologna fu figlia di un periodo di follia. Niente di più falso .E' stata una mente lucida e crudele che ha guidato la mano delle stragi da piazza Fontana all'assassinio di Aldo Moro . Sono caduti molti servitori dello stato e cittadini colpevoli soltanto di trovarsi al momento giusto nel posto sbagliato. Una moria dalla quale sembra si siano salvati soltanto i peggiori e i leghisti dei decreti salva ladri a getto continuo.

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 03.08.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento

arrivo dall'Inghilterra e leggo: tappo di mestre e coda di 30km su 32 di strada, Edimburgo bloccato dalla spazzatura, la suina e i passeggeri che fanno quarantene a Londra, tutto nero su bianco sulla carta stampata italiana...
a parte la coda di mestre sono tutte balle!
mai visto città più pulita di Edimburgo! non c'è nessuna pandemia ma una società che ha sbagliato un vaccino e ora invece di buttarlo ce lo vuole iniettare!
svegliamoci Italia! e poi ...nessuna notizia delle persone intossicate dal Tamiflux (150.000)! nessuna notizia dei danni provocati dalle centrali nucleari sui neonati!


...pessimismo e fastidio!

ciao Beppun! saluti blog (anche alle rumente!)

Gunnar T. Commentatore certificato 03.08.09 11:18| 
 |
Rispondi al commento

io l'unica coda che ho visto è stata quella davanti al cesso ieri mattina, prima di prepararci ad uscire ed andare a fare una passeggiata in collina in bicicletta!

me ne sono stato a casa, fatelo anche voi!

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO DI ABITATORI DI SCATOLE DI LATTA!

m m (mandi) Commentatore certificato 03.08.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento

x Karlo P.
Che ha fatto Berlusconi per il passante? Un beneamato kazzo, sono anni che va da una parte all'altra dell'Italia per inaugurare opere che non sono state mai finite e che sono servite solo a dare soldi alla solita banda. A destra e a sinistra sono decenni che stanno rubando denaro pubblico con la scusa delle opere pubbiche, rovinando per sempre questo paese che doveva puntare tutto sul mare!!!! Svegliati koglione!!!!

Umberto Gostoli 03.08.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I peli del culo di Papi ,Galan ,ha detto , si dovrebbe parlare soltanto delle 'cose' che funzionano . E subito il blogger asservito, dà fiato alle trombe del servilismo e del di tutto va ben ,madama la marchesa.

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 03.08.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Pare che si siano verificati gravi problemi di comunicazione, non si discute più: o si litga o ci si ignora.
Per ovviare al grave problema di comunicazione, qualcuno ha pensato bene di crearsi un interlocutore immaginario.
Scrive un commento e si risponde al commento, dandosi, naturalmente, ragione.

Che si deve fare per campare!

Ma darsi sempre ragione è costruttivo?
Non sarebbe più opportuno mettersi in dubbio per crescere mentalmente?

Boh!

farfallina c., universo Commentatore certificato 03.08.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Strage di Bologna

Quando si fa un attentato lo si fa per ottenere un vantaggio (credo).
Sia che si tratti di uccidere un personaggio che crea problemi.
Sia per lanciare un messaggio pesante.
Sia per ottenere vantaggi elettorali.

A chi ha giovato la strage di Bologna?
Perchè proprio Bologna?

E' da molto che mi pongo queste domande.

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO CARO BEPPE QUESTA VOLTA NON CI SIAMO PROPRIO

CRITICARE IL PASSANTE CHE HA RISOLTO BUONA PARTE DELLA VERGOGNOSO INTASAMENTO CHE SUBIVA LA TAGENZIALE DI MESTRE 364 GIORNI ALL'ANNO SOLO PERCHE' IN UN GIORNO SI CONCENTRANO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI AUTO NELLO STESSO PERIODO MI SEMBRA POCO SERIO

FORSE DOVEVANO PREVEDERE 10 CORSIE DI CONFLUENZA SOLO PERCHE' TUTTI PARTONO NELLO STESSO GIORNO?

CARO BEPPE NON TUTTI HANNO LE STESSE TUE POSSIBILITA' DI DECEIDERE QUANDO E COME PARTIRE IN FERIE

SE POI VOGLIAMO CRITICARE TUTTO QUELLO CHE FA BERLUSKA E IL SUO GOVERNO CHE NON FUNZIONA ANCHE PER UN GIORNO ALLORA E' UN'ALTRA

MA NON SI E' CREDIBILI CREDIMI .....

Karlo P 03.08.09 11:03| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fra messaggi demenziali ***con asterischi*** copia-incolla, offese fra pochi inetti e rimandi a video musicali su youtube di cui non importa a nessuno state facendo passare la voglia a tutti di leggervi.
Solo per la cronoca.

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 11:01| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MEZZI DI INFORMAZIONE E SIGNIFICATO

io penso ai messaggi devianti e subdoli divulgati dai mezzi di informazione: i giorni precedenti l'esodo avevano preconizzato il flusso scorrevole del traffico.... il giorno successivo di fronte all'evidenza hanno introdotto la farsa dei provvedimenti contro ignoti per gli ingorghi creatisi, il giorno seguente hanno annunciato che il traffico si era normalizzato...

altra notizia interessante (E SOPRATTUTTO FALSA) da esaminare: i cibi biologici non offrono un apporto nutrizionale superiore a quelli da coltura intensiva chimicamente trattati... DOPO ANNI CHE CI HANNO ROTTO I COGLIONI CHE GLI ANTICRITTOGAMICI NUOCCIONO... IO GLI FAREI MANGIARE LA NAFTALINA A COLAZIONE.

Motivo di questa informazione: NOTIZIA DEL GIORNO PRECEDENTE - DIMINUZIONE NELL'ACQUISTO DEI CIBI TRADIZIONALI, INCREMENTO DEI CIBII BIOLOGICI.

I mezzi di informazione PUBBLICI NON SERVONO COLORO CHE LI PAGANO (I CITTADINI TITOLARI E PROPRIETARI) MA LE LOBBY MAFIOSE.


IMPRENDITORIA/MAFIA/POLITICA/IDEOLOGIZZATI-FANATICI: QUESTI SONO I NEMICI DELLA DEMOCRAZIA.

I partigiani ormai fanno solo CERIMONIE/PARATE... hanno dimenticato cosa significa liberarsi della dittatura e cosa ciò comporti, i partigiani sono morti e mi hanno rotto i coglioni anche la farsa con cui fanno cerimonie per non ricordare NULLA.

FARE MEMARIA SIGNIFICA RIPETERE LE AZIONI CHE DERIVANO DAL SIGNIFICATO PER CUI LE SI è COMPIUTE. è COSì CHE VIVE IL SIGNIFICATO DI CIò IN CUI SI CREDE.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 03.08.09 10:58| 
 |
Rispondi al commento

COMMOSSO !


Grazie.

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 03.08.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento

il pluriomicida Valerio fioravanti, riconosciuto come l'autore materiale della strage di bologna, è un cittadino libero.

a 51 anni è già pronto per porta a porta e per l'isola dei famosi.

le repubbliche delle banane ridono di noi

mario rossi 03.08.09 10:50| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

UNA PARTE DI VERITA?

http://italiaeimisteri.splinder.com/post/17734423

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 03.08.09 10:45| 
 |
Rispondi al commento

I politici sono ballisti per definizione, ma gli italioti devono mettersi in coda tutti insieme come delle pecore lo stesso giorno ? Mai sentito parlare di impenetrabilità dei corpi ?
Comunque la realtà è che ogni popolo ha il governo che si merita ed anche in questo afoso agosto PAPI interpreta perfettamente la sua parte...........

avanti cagoia 03.08.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Questo fine settimana sono stato in Spagna, dove tempo fa ho vissuto circa un anno. be per farla breve non c'è stata una persona che NON mi abbia chiesto come noi italiani possiamo accettare questo presidente, la situazione politica e le prese per il culo che ogni giorno ci da la classe politica attuale... io purtroppo ho solo potuto rispondere: "vorrei vivere ancora in spagna".......
a tal proposito segnalo questo sito:
http://italiadallestero.info/

Alberto Poggiali, Novara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 10:42| 
 |
Rispondi al commento

dunque:
1- cossiga mente sapendo di mentire e intanto dice una verita?

2- i due condannati dichiarano che hanno fatto tutte le altre stragi ma non quella di Bologna.(forse e' troppo anche per loro ?)

3- i palestinesi , tirati in ballo da Cossiga non hanno mai parlato.( Cossiga disse che lo scoppio fu accidentale)

4 - chi e' STATO ?

5 - era in corso un tentativo di golpe ?

6- .......?

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 03.08.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La verità é che i nostri politici raccontano talmente tante balle che non sappiamo più quale sarà la verità

bat 21 03.08.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno.

Oggi è il mio giorno di festa, o di riposo se volete.

Vorrei tanto che voi mi deste il buongiorno.

Anche senza sentimenti, me ne basterebbe uno falso , finto , rettorico ( con due erre , mi dicono che è più fine. )

Vi do qualche spunto.

Buongiorno caro...Eppesuig.
Come state Dolce... Beppe
Avete dormito bene mio Signore...

Insomma fate voi.

Tranquilli non vi disturberò oltre ho un impegno irrinunciabile con quella pallina che gira veloce
dentro uin piatto numerato da 1 a 36 con con l'aggiunta del maledetto zero! e colarati alla maniera di Stendhal !

ps. Avete notato che adesso non confondo più il segno dell'apostrofo con l'accento ?

Buongiorno

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 03.08.09 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, sono iscritto al blog da tempo.
Ma questo post sui pecoroni in coda è di uno snobismo qualunquista degno del peggior emilio fede. Prestaci la tua barca e i soldi per girare il mondo e lasceremo le autostrade e magari le ns. case condominiali per una bella villa ad Arenzano o sulle 5 terre....
Non prenderci tutti per coglioni perchè non funziona così. Non si svegliano le coscienze umiliando le persone che ti leggono.
Buone vacanze a tutti.
Dario.

Dario Cervati 03.08.09 10:31| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

se cossiga fosse stato tanto sicuro che i palestinesi hanno messo la bomba a bologna, perche' non l'ha detto prima?
che protezioni avevano i palestinesi dal momento che in italia polizia, servizi segreti, apparati vari, gladio, carabinieri, rami della magistratura, erano in mano della destra?
per commettere un attentato e volere rimanere impuniti, bisogna avere delle forti coperture, potenti.
quali coperture hanno potuto avere in italia cosi' potenti da coprire la strage i palestinesi?
addirittura da far cadere la colpa sui fascisti?
anche perche' poi e' accertato che rami della destra fascista hanno depistato.
e poi i palestinesi noo hanno mai negato i loro atti terroristici.
altra considerazione: che interesse avevano di mettere una bomba a bologna, una delle poche citta' che appoggiavano le loro battaglie di indipendenza?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 03.08.09 10:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Passante:-participio presente singolare
Coglioni:- 25 mila vetture che vogliono passare tutte da li nello stesso momento.

Franco T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Siamo ridotti ad accontentarci della Repubblica, L'Unità, l'Espresso, e della stampa europea e straniera mondiale.
Gli altri giornali di sinistra esistono ancora?

cesare beccaria Commentatore certificato 03.08.09 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inoltre si scrive TWENTY-FOUR, e non TWENTY FOUR come sostiene "Pensodasolo".
Ne deriva che il castigatore "Pensodasolo" o come diavolo si chiama, ha toppato sia in inglese, sua lingua madre, sia in italiano.
Colgo l'occasione per offrirmi A PAGAMENTO per tradurre i prossimi post, poiché il signor "Pensodasolo" sarà anche gratis, ma non è all'altezza.
NEMESI CRESIMI


Caro Nemesi,
prima di scrivere cavolate fai un corso intensivo di inglese.
Non si scrive twenty-four con la lineetta.

Lo s.t.a.f.f ha modificato il titolo del post nella versione inglese, come da mio suggerimento, ma ha dimenticato di togliere la lineetta da twenty four.

Tu lo hai visto nella versione inglese e ritieni che sia giusto.

NO! NON LO E'

Io posso aver sbagliato a scrivere "il mio email" e non "la mia email".

Sono molto piu' preparato nella lingua inglese che quella italiana, e in inglese email non e' ne' femminile ne' maschile.

Quindi, avendo fatto i miei studi in UK, posso anche fare qualche errore nell'usare la lingua italiana.

MA NON TENTARE DI INESGNARMI L'INGLESE!

E per Dada, se legge questo post,

non volevo asslutamente essere sarcastico nel chiederti come stai con la lingua inglese, perche' avendo notato che usi come me una tastiera inglese, pensavo che anche tu fossi di lingua madre inglese.

Chiedo scusa, se mi sono espresso non chiaramente.

Alla prossima.

Ragiono Da solo (se il blog permette) Commentatore certificato 03.08.09 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Passante di mestre!

La colpa è sempre del popolo pecorone!
Si fa a gara per partire il 1°
di agosto di sabato e in ore di punta.
Pecoroni incontinenti spasmodici di
partire tutti insieme scordandosi sempre
delle lunghissime code dello scorso anno.
Stupida frenesia di partecipare accalcati
e pigiati sulle spiaggie più conosciute.
Soltanto per poter dire al ritorno
che in quel posto c'ero anch'io.

Ma vaffanculo pecoroni.

ettore . Commentatore certificato 03.08.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...
Rimane sempre il problema che Cossiga dice da diverso tempo che le bombe le hanno messe i palestinesi e le persone che sono state condannate hanno sempre negato l'attentato. Hanno ammesso altri fatti, ma questo l'hanno sempre negato .

Quindi a chi credere ?
M X (hall2001), versilia

=================================

Se quella palestinese fosse stata la pista da seguire, che senso aveva depistare le indagini?

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 03.08.09 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che a Roma ci siano 215 buche e due voragini da più di un mese, e non buche piccole ma sgrane percolose che producono incidenti ai motociclisti

Cosa dice delle buche di Roma? Che sembra una città sfascista?

viviana v., Bologna 09:06
--------------------------

Cara Viviana è meglio che lascia le buche così il sindaco, perchè sembra che i prezzi per le riparazioni siano molto aumentati ultimamente !!!

Ierisera il TG3 regionale ha detto che per fare uno svincolo tra la tangenziale est e monti tiburtini siano serviti 450 milioni di euro !!!!!

azz! se fosse così , al tempo di Uolter per fare
il tunnel del trionfale non sarebbero bastati 100 miliardi di euro !!!!!

sti politici dovrebbero fare ognuno il proprio mestiere ...e correggere le stronzate che fanno
non aspirare a posti in cui non sono adatti !!!

non sono solo disonesti, alcuni sono solo coglioni!

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 03.08.09 10:08| 
 |
Rispondi al commento

LE GRANDI "OPERETTE" DEL PARTITO DEI LADRI

Ministro Matteoli, cosa è successo il 1˚agosto al Passante di Mestre?
«Da quanto mi hanno riferito gli ispettori Anas, si evince che in pratica non è cambiato nulla rispetto agli an­ni passati: prima si viaggiava tutti sul­la tangenziale, ora si va tutti sul Pas­sante. Ed ecco qua».

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!

SONO DA FILM COMICO!


Ma causano sempre tragedie :-)!!

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dare un contributo alla discussione iniziando con una precisazione per NONNA ABELARDA: il signor Bondi, oggi ministro della repubblica, non è mai stato nè iscritto, nè neanche lontanamente prossimo a Rifondazione Comunista. Detto questo, mi piacerebbe chiedere a chi oggi siede nel parlamento italiano in rappresentanza del popolo, mi riferisco ovviamente a quella che dovrebbe essere l'opposizione al berlusconismo, Pd e Italia dei valori, come pensano di dare il loro contributo per fare, finalmente, chiarezza dopo trent'anni, su una carneficina come quella della stazione di Bologna. Vorrei ricordare a tutti/e che i rappresentanti del Pd presenti alla commemorazione delle vittime hanno condannato non Bondi e la sua ipocrisia, ma chi contestava la sua prossimità con i mandanti e gli esecutori della strage; mentre per quanto riguarda Di Pietro, vorrei ricordare che lui e il suo gruppo, meno di un anno e mezzo fa, hanno votato contro la costituzione di una commissione di inchiesta che facesse luce sulla mattanza avvenuta a Genova nel 2001. "Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi conoscendola la chiama bugia è un delinquente...", i rappresentanti del popolo dovrebbero avere uno scatto di dignità e smetterla con il legittimare un parlamento composto per la maggior parte da nani e ballerine che giocano sulla pelle degli italiani. In questi pochi giorni di pseudo libertà che vi regalano i padroni, vi consiglio di leggere Marx, credo che lo troverete molto più attuale di "novella 2000".
Non cedere ai ricatti di una "normalizzazione", ricordate un tale veltroni ne parlava sempre, che vorrebbe dare un colpo di spugna alla dignità degli uomini e delle donne che si sono battuti perchè in questo paese ci fosse uno straccio di democrazia, vuol dire avere il coraggio di dire sempre la verità.
Buona lettura a tutti/e.

Francesco De Simone 03.08.09 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Eppure eppure...mentre,

a quanto pare l'Italia è ( QUESTA VOLTA PER DAVVERO) sull'orlo del baratro sociale ed economico, con un debito pubblico ormai prossimo ai 2000 miliardi di euro, una disoccupazione REALE di milioni di lavoratori che PER MANCANZA DI SOLDI E PRODUTTIVITA' saranno letteralmente in strada a settembre e si prepara un autunno caldo che non sappiamo dove ci porterà. Mentre Prato passa alla destra come conseguenza della devastazione del settore tessile da parte anche dei Cinesi arrivati a milionate nel distretto Pratese con il compiacimento delle orrende giunte del PD negli anni addietro. Mentre Firenze cambia LETERALMENTE FACCIA diventando una New York senza arte ne parte, priva di Fiorentini e di negozietti artigianali morti ( gli autobus a Firenze SONO ORMAI SENZA ITALIANI MA ZEPPI ZEPPI DI EXTRACOMUNITARI...CHE POI...dove mai lavoreranno se non c'è lavoro?)....

EBBENE..mentre tutto questo imperversa...vorrei sapere dove sono quegli stronzi che su questo BLOG gridavano SOLO un paio d'anni fa che l'Italia aveva ESTREMO BISOGNO DI MANODOPERA STRANIERA PER LE NOSTRE FABBRICHE ED IL KULO DEI NOSTRI ANZIANI ?


Una Nazione si governa con la testa e non con i sogni, le illusioni e gli ideali!

Spider B. Commentatore certificato 03.08.09 09:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PICCOLE DELUCIDAZIONI MENTALI RIGUARDO IL PASSANTE
DI MESTRE NATO IN UNA MENTE CONFUSA
"PIDDINA-LEGAIOLA"

praticamente da repubblica marinara ...
come da simbolo (il leone) autostradale !!!!!

dal post sull'altra pagina...

ma come si fà a creare uno svincolo che non è poi uno svincolo ma è la diretta autostrada che unisce la pianura padana con l'est Europa
in quella maniera da cerebrolesi ?

se osserviamo l'allacciamento sulla A4 possiamo dire che è stato fatto ad hoc , ma dopo fà veramente schifo!!!!
non puoi convogliare tutto il traffico su DUE svincoli legati su DUE autostrade differenti ...la VE-TS e la VE apt -BL .
Hanno anche RISTRETTO la carreggiata !!!

Antonio Lenin_inased (), Roma 02*08*09 12:21
-------------------------------

Non venire a dire a me cosa pensavano i Mestrini. Io lo sono, e lo so. I TIR, certo, ma non era una cosa estetica. I TIR contribuivano a rallentare (bloccare) il traffico.
In tangenziale si andava da dio, sì. Ed è appunto per questo che dico che il passante ha funzionato. Il traffico era impossibile sia per la tangenziale, sia per il passante. Non si poteva certo farlo a 10 corsie solo per reggere il traffico di un giorno

Diego Vianello
-----------------

c'erano una massa di automobilisti imbottigliati
e sulla tangenziale ....slooooooommmmmm!!!!

bravi! è così che si fà ...in culo all'Italia!!!
ciò che conta sono i legaioli di Mestre...
il resto è monnezza !!!!

ci arrivi a capire che voglio dire ?
nessuno ha chiesto una autostrada a dieci corsie
ma nemmeno strozzature sulla A27 + A13 ....

Antonio Lenin_inased (), Roma

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 03.08.09 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO TUTTI BOLOGNESI!

Buongiorno blog,buongiorno a utti.

Forse ieri,nel servo bondi,gli italiani,i bolognesi,hanno rivisto decenni di bugie,false promesse,sorrisi di cera,forse,in lui,hanno visto tutta la falsità del regime,la colata di cioccolato,sulla montagna di merda( vedi in fondo al post "l' isola che non c'è" ...),che ormai si è incrinata,e dalla quale esce,in tutto il suo dilagante squallore,il piu putrido dei miasmi.
Forse gli italiani,i bolognesi,sentendo le parole vuote,esanimi,di un discorso scritto in fretta e furia,da chissà chi,in pochi minuti,in un' assolato pomeriggio di agosto,prima delle vacanze,hanno avuto un sussulto,un moto spontaneo,forse i fratelli bolognesi,hanno deciso, anche loro di ribellarsi,forse le parole mal recitate da uno dei tanti buffoni personali del re,li hanno offesi,forse molti di loro sapevano che LICIO GELLI noto e fiero fascista,capo della loggia segreta eversiva P2,inventore sponsor e fautore del "piano di rinascita demopcratica",a suo tempo fu condannato per il depistaggio delle indagini sulla strage di bologna ( http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Bologna )

Forse vedere un fiero scudiero,del suo erede,a commemorare le vittime di una strage tutt' ora oscura,li ha fatti incazzare,forse gli ha fatto capire molte cose.


Segue sul blog "avapxos"
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
P.S. SCARICA E DIFFONDI IL BANNER PER SOSTENERE BEPPE NELLA CANDIDATURA A SEGRETARIO DEL PD,LO TROVI SUL BLOG "avapxos" CON LE ISTRUZIONI PER INSERIRLO NEL TUO SITO,O BLOG.GRAZIE"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

(http://avapxos.blogspot.com)

Christian Pì Commentatore certificato 03.08.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, a me il passante ha aumentato il tempo libero di un'ora e mezza al giorno. Per andare in ufficio ci mettevo un'ora e mezza; oggi basta mezzora. Per tornare ci volevano 50 minuti; ora ne bastano 20.

W il passante e W la futura romea commerciale!!!.

PS: anzichè far propaganda per togliere parcheggi, io proverei a chiedere dei servizi pubblici decenti. Non lascerò mai a casa la macchina finchè i mezzi pubblici saranno fatiscenti ed inaffidabili.

dario V 03.08.09 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro automobilista,
sono un tuo simile. E' sconsolante quanto descritto da Beppe Grillo, sconsolante ma vero. Ma non temere, nel nostro futuro non deve per forza esserci questa desolante landa di infelicità col sorriso. La tua testa ed il tuo coraggio prima o poi ti faranno volare solo, verso mete ignote e bellissime, ma ... non prima di uno sterminio di massa!
Cinico ? Provate a guardare la Pianura Padana con il servizio Maps di Google!

Corructor De Corruttibilis Commentatore certificato 03.08.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi fa davvero ridere chi difende il passante di Mestre dicendo che "oggi" la circolazione è normale come dovrebbe essere
non cita il fatto che "oggi" non è un giorno normale ma il 3 di agosto quando la circolazione di tutte le strade è al minimo, essendo la maggior parte degli italiani in ferie e la maggior parte di uffici e lavori chiusi

E così abbiamo due bei simboli di inefficienza:
il passante di Mestre al nord )ma ci possiamo mettere anche una città come Milano priva di depuratore mentre Formigoni ride di gusto applaudendo Berlusconi come fosse tanto moderno e civile)

e la Salerno-Reggio Calabria al sud, che non è nemmeno una autostrada e non è nemmeno una superstrada e non è nemmeno una decente strada ma è un aborto infame e spregevole su cui non è mai caduta la mannaia del carcere e che non è degna nemmeno di un paese del terzo mondo

eppure basterebbe una sola semplice legge come hanno tutti i paesi civili: quando uno si prende in appalto un lavoro diventa "responsabile" della sua qualità ed efficienza e se sfora sul merito o oltrepassa i termini contrattuali paga una multa così bruciante che gli passa per sempre la voglia di prendere in appalto qualcosa e viene estromesso da ogni lavoro futuro per sempre, è una legge dove non si sgarra nemmeno da un'ora su quanto pattuito e dove però si fa un grattacielo in tre mesi e con cemento buono , non fatto di sabbia

ma come ci si può aspettare che, se in un paese comanda la mafia, la parola reponsabilità diventi di moda?

la "responsabilità" per inadempienza, lavoro da schifo o danni all'utente è una parola che né Berlusconi nè i leghisti suoi compari sanno minimamente cosa sia, e il nord come il sud in questo campo pari sono, altro che amore per il territorio!!!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.08.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il caos nelle strade è l'emblema dell'efficienza del governo in carica, nulla di invidiare al precedente multiplo di cretini di sinistra e salottieri, Bertinotti scrive lettere d'amore a Berlusconi, Berlusconi scrive lettere d'ammirazione a D'Alema, D'Alema scrive lettere interessate a Bassolino, Bassolino scrive a Sandokan, e così via. Una catena di Vip italiani, governantyi per i loro interessi occulti.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.08.09 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti quelli che si scagliano contro il passante di Mestre, avete mai provato ad attraversare Venezia-Mestre in direzione Trieste-Europa dell'est / Belluno-Austria (o viceversa) servendovi dell'unica arteria che c'era, denominata tangenziale di Mestre?

Non vi passa per la testa che FORSE in troppi hanno deciso contemporaneamente di partire e che FORSE per l'ennesima volta ci sono stati lavori di manutenzione eseguiti nel periodo sbagliato?

Più semplice incolpare il Governo che ha stanziato i fondi per la sua costruzione. Molto più semplice e sbrigativo. E che ci vuole? L'importante che la colpa delle proprie disgrazie si possa attribuire a qualcun altro.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 09:43| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Quelle di Pecorella - dice - sono dichiarazioni disgustose con lo scopo d'infangare la memoria del pastore che osò sfidare la camorra a viso aperto".
Sonia Alfano.
I venerabili avvocati personali di Berlusconi, li ricordiamo:
Previti, Pecorella,Mills, Ghedini. Prima o poi finiranno tutti in galera.
Che spasso sarebbe vedere Ghedini Mavalà senza labbra ghignare dietro le sbarre.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.08.09 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ieri e oggi Villa Certosa snodo di leader stranieri e mondanità
Le estati del Cavaliere
Da feste e bandana a dieta e nipotini
La svolta delle vacanze «austere»
Il nonno spieghjerà ai nipotini come si diventa puttanieri , basta pagare ed avrai tutte le prostitute che vorrai.
La Santanchè farà la docente, poi la Carfagna, la Brambilla, la Gelmini,la Carlucci, ecc.
Sarà pieno di docenti , i nipotini si divertiranno con i loro nonni al fianco.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.08.09 09:31| 
 |
Rispondi al commento

GOVERNO: POLITICA IN FERIE MA CONTINUA DIBATTITO SU CRISI E SUD. (asca)

E come? Tramite telefono?

"Ciao, stavo facendo una nuotatina, non ho sentito il telefono squillare.......si? Ah, ecco, bisogna aumentare le tasse per non aumentare il debito pubblico? Vabbè, tanto o aumentando il debito pubblico o aumentando le tasse, sempre "loro" pagano......si, vabbè, si può fare.....Senti, però, quello che percepiamo non basta, io direi di aumentarci lo stipendio......sei d'accordo? Ne ho già parlato con quelli del mio gruppo, loro sono tutti favorevoli........no, un migliaio è poco, sarebbero più propensi per i tre, quattro mila.....per te va bene? Ok!
Tanto con un piccolo decretino è fatta!
Ciao, ci sentiamo più tardi."

farfallina c., universo Commentatore certificato 03.08.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fini: «Il governo non può
esautorare il Parlamento»
Il fascista critica il fascismo.
Voltagabbana od opportunista?

cesare beccaria Commentatore certificato 03.08.09 09:28| 
 |
Rispondi al commento


L’infiltrazione nell’economia e nella finanza è talmente diffusa in tutto il territorio nazionale che le mafie contribuiscono ormai, in buona parte, al prodotto interno lordo del nostro Paese tanto da far sì che non si possa più distinguere tra economia legale ed economia illegale.
De Magistris, da oggi scrive sull'Unità.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.08.09 09:25| 
 |
Rispondi al commento

E'TUTTO COME PREVISTO...UN POPOLO BUE CHE SI MUOVE IN MANIERA PAZZESCA, COME DEL RESTO HA VOTATO IN MANIERA PAZZESCA, SONO CIALTRONI ED IGNORANTI, GUARDANO SOLO TETTE E CULI CHE GLI PROPINA LO PSICONANO....NON HANNO MAI LETTO UN LIBRO,NON SANNO APPREZZARE IL SILENZIO E LA TRAQUILLITA' DELLA PROPRIA CASA AD AGOSTO.... HANNO QUELLO CHE SI MERITANO!!!!!

PERLA GOODWIN 03.08.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

GOVERNO: FINI, CON MAXIEMENDAMENTI RISCHIO ESAUTORAMENTO PARLAMENTO.
(asca)

Incomincio a preoccuparmi: lo ha letto in qualche giornale straniero o ha, finalmente, incominciato a pensare da solo?

No, non lo ha letto e non lo ha pensato, segue una strategia, tanto gli emendamenti che soddisfano le aspettative della "bella ed onorata società dei magnaccioni" che li pilota sono stati varati tutti, si può anche procedere, pertanto, a legiferare per la comunità dei fessi, noi.

farfallina c., universo Commentatore certificato 03.08.09 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Spezzo una lancia a favore del passante di Mestre. Per chi ogni giorno percorre la tangenziale per andare al lavoro, la situazione era divenuta INSOSTENIBILE. All'ingresso, file di camion impedivano l'accesso alla strada. Era sufficiente un incidente nell'ora di punta per PARALIZZARE tutta Mestre e dintorni.

Ora finalmente la tangenziale è tornata ad avere un flusso che corrisponde alla sua reale portata, e tutti coloro che lavorano a Mestre - Venezia e dintorni possono finalmente partire e sapere quando arrivano.

Non dubito che il trasporto dei tir su rotaia ci avrebbe liberati del traffico in maniera più efficace, economica ed ecologica, ma in mancanza d'altro...


Dopo aver dato un'occhiatina ai vari giornali, appurato che PdL e PD la fanno da padroni spartendosi capre e cavoli di comune accordo, che Palermo è invasa dalla spazzatura, cosa che accade ciclicamente, che il premier fa una dieta antistressssss per affrontare le vacanze con vigorie nuove, che hanno speso soldi per costruire una bretella risultata inutile, mentre le strade in città sono tutte bucate, non mi pare che sia cambiato nulla.

Il motto recita: niente nuove, buone nuove......

Buone nuove?

Buon giorno?
Massì, buon giorno, mai perdere le speranze!

Che tristezza.........

farfallina c., universo Commentatore certificato 03.08.09 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stimo la maggior parte degli interventi di Beppe...

Ma questo "Invito alla tristezza" non riesco proprio a capirlo.

Gyl Braglia 03.08.09 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Debito pubblico

Sei un prete pedofilo
che si ruba le lacrime di cristo
e la purezza di bambini innocenti
con squallidi trabocchetti mercenari

sei una banca gestita dai più orridi strozzini
un'agenzia di prestito che ricicla
denaro sporco vendendo il sangue delle vergini
al mercato dei vampiri

l'usuraio con i tassi più infami d'interessi
quasi 1700 miliardi di euro rimangono immutabile
mentre da decenni ti fotti 80 miliardi all'anno d'interessi
premendoci come un limone fino all'ultima goccia

chi sei che ci imponi il pizzo da anni
con la complicità omertosa di politici compiacenti
che campano di mazzette e corruzione
affogando lo stivale in un mare di merda

sei una svastica tatuata in eterno
sulla pelle degli animi di bambini appena partoriti
e marchiati a fuoco con un codice barra
da mettere in saldo ad ogni occasione di guadagno

sei un sole nero senza faccia
senza cuore senza anima un corpo infetto
che ad ogni scopata tramanda virus mortali
all'esigenze della povera sopravvivenza

persecutore immorale ed immortale
che riesci ad imbrogliarci da secoli
con metodi astuti studiati alla perfezione
alla scuola serale della mafia

dove sono i servi antiusura
antitrust antistupro antitruffa
con le coscienze di dracula ti permettono
senza ostacoli di stuprare truffare usurare e storcere

mentre noi ignari cercando di spezzare
gli anelli delle tue ignobili catene
che ci tengono prigionieni nelle celle
della miseria e fame con le fronti sudate

i cuori malati d'igiustizie
chiediamo la tua abolizione
e il carcere a vita per i tuoi complici
che sgignazzano ad ogni nostra nuova crocifissione…

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 08:38| 
 |
Rispondi al commento

SE VOLETE "RIDERE PER NON PIANGERE", SAPPIATE CHE
DOVE FINISCE LA LUNGA ATTESA PER LA CODA ED IL TRAFFICO RIPRENDE A SCORRERE, SONO APPOSTATI I NS
CUSTODI DELLE STRADE, CHE VI ASPETTANO IN "AGGUATO" CON L'AUTOVELOX, PER PUNIRVI DI POTERVI PERMETTERE UN'AUTOMOBILE!
COSI' NON APPENA TIRI UN SOSPIRO DI SOLLIEVO PER
LA FINE DELL'INGORGO, MAGARI DOPO UNA O DUE ORE DI
UN VERO E PROPRIO "SEQUESTRO DI PERSONA", SUBITO RIMANI SORPRESO: IL LAMPO DEL FLASH DELL'AUTOVELOX
TI COLPISCE, IMPLACABILE, DAL RETROVISORE.
MAGARI HAI OSATO SUPERARE I 60 KM ALL'ORA INDICATI
DAL LIMITE SULLA "AUTOSTRADA" (!?) DOPO ESSERE STATO COSTRETTO PER ORE A "VIAGGIARE" ANCHE A 20 !!!
E' QUELLO CHE SUCCEDEVA L'ALTRA SERA, SULLA A3, LA FAMIGERATA SALERNO-REGGIO CALABRIA, CORSIA SUD/NORD, A CHI, COME ME,SUBITO DOPO LO SVINCOLO DI FALERNA, CHIUSO PIU' VOLTE PER CODE, APPENA FINISCE IL DOPPIO SENSO, IMBOCCA IL TRATTO "NORMALE" A DOPPIA CORSIA VERSO SUD: MENTRE
LA RADIO DIFFONDEVA IL MESSAGGIO CHE POLIZIA STRADALE, ANAS E PROTEZIONE CIVILE AVEVANO POSTAZIONI DISLOCATE LUNGO TUTTA LA COSIDDETTA "AUTOSTRADA", PRONTE AD AIUTARE GLI AUTOMOBILISTI IN TRANSITO, AL BUIO, SOTTO UN CAVALCAVIA ERA IN "AGGUATO" UNA POSTAZIONE DI POLIZIA STRADALE, NON PER AIUTARCI, NO, MA PER
"FREGARCI" CON UNA BELLA FOTOGRAFIA NOTTURNA BY
AUTOVELOX!
CHI CI PAGHERA' DEI DISAGI SUBITI PER L'INEFFICIENZA DELLE ISTITUZIONI ?
SICCOME LO STATO SAREMMO NOI, L'INEFFICIENZA SUBITA E' COLPA NOSTRA E, QUINDI, GLI INTROITI DELLE CONTRAVVENZIONI, CHE DOVREMO PAGARE PER AVER OSATO PENSARE DI ESSERCI "LIBERATI" DALL'INGORGO,SARANNO UTILIZZATI, COME FINORA FATTO, PER "AMMODERNARE", IN 20 O 30 ANNI FORSE,
ANCHE LA SALERNO-REGGIO.
DAL MINISTRO DEGLI INTERNI, GRADIREI SAPERE SE E' LECITO O,COMUNQUE, MORALE DISPORRE I CONTROLLI AL BUIO E SUBITO DOPO I TRATTI STRADALI,CORSIA UNICA A DOPPIO SENSO, IN CUI LA VELOCITA' NORMALE E' QUELLA ....DELLE CODE: A DEL MINISTRO DEGLI INTERNI O CHI PER LUI.
QUESTA E'LA PREVENZIONE!?
DOVERI E DIRITTI!

nicola conocchiella 03.08.09 08:33| 
 |
Rispondi al commento

MA SI LANCIA LA SEGRETERIA DI UN PARTITO E POI COME SE NIENTE FOSSE SI LASCIA PERDERE TUTTO? MI CONFONDI PER POI LASCIARMI CADERE NEL VUOTO, PENSO MOLTO MALE, TI HANNO INTIMDITO? TI HANNO LANCIATO QUALCHE MESSAGGIO DI TERRORE? TI HANNO FATTO DESISTERE? SEI ENTRATO NEL GIOCO VERO DELLA POLITICA SPORCA? GRAZIE PER EVENTUALI RISPOSTE.

ANDREA MIOTTO 03.08.09 08:32| 
 |
Rispondi al commento

Rimane sempre il problema che Cossiga dice da diverso tempo che le bombe le hanno messe i palestinesi e le persone che sono state condannate hanno sempre negato l'attentato. Hanno ammesso altri fatti, ma questo l'hanno sempre negato .

Quindi a chi credere ?

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 03.08.09 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma ma ma-fia
l’informazione e’ imbavagliata
e le televisioni sono
tutte occupate dal dittatore scopatore
ma ma ma-fia
mangano è un'eroe ei
parlamentari tutte troie
ma ma ma-fia
firmare il lodo alfano e da servetta
sotto c’e’ puzza di cessi mazzette e gabinetti
ma ma ma-fia
il nuovo ordine mondiale
i soci godono come maiali
guardando il mondo in distruzione
e la miseria che sbrana i lavoratori
ma ma ma-fia
colletti bianchi bilderberg
microchip ma ma ma-fia
casta banche 41 bis
carcere duro per i parlamentari puri
ma ma ma-fia
appalti truccati soldi riciclati
tangenti e corruzione
e tu servo lavori da garzone
ma ma ma-fia
aipac droghe a lugano
con la lega che ti apre la mano
ma ma ma-fia
rifiuti intossicati
che dal nord prendono
l’autostrada
ma ma ma-fia
i nostri patrioti
sono figli di mignotta
con un pizzico di ricotta
ma ma ma-fia
impregilo ligresti benetton
montezemolo moratti e tanti
magistrati son distratti
ma ma ma-fia
mancino contrada dell’utri
esplosivo misurato nell’imbuto
ma ma ma-fia
il presidente del consiglio andreotti
e cossiga e voi che fate parte della casta
aspettando il rimpasto
con la bocca piena di paste
ma ma ma-fia
expo 2015 il ponte sullo stretto
inceneritori e centrali nucleari
costruzione dell’abruzzo
sotto c’e’ solo un puzzo
di marcio e calcestruzzo
ma ma ma-fia
privatizazzione dell’acqua
tatuare i migranti
speculare sul cibo
non abbondante e schedare
tutti come briganti
ma ma ma-fia
bambine chiuse
nei bordelli vendute
come fette di mortadella
a politici zitelli
ma ma ma-fia
le elezioni son truccate
e tu coglione sei
di nuovo cascato
ma ma ma-fia
falcone e borsellino
con le scorte e tanti altri assassinati
e voi ancora litigate
per quattro infami mercenari
che hanno distrutto il nostro povero stivale…

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 08:30| 
 |
Rispondi al commento

ma i familiari delle vittime della strage di Bologna non sono contenti che Fioravanti sia libero?
Perchè fossi in loro, la punizione che non gli ha dato lo Stato gliela darei io.

teresa pagani 03.08.09 08:24| 
 |
Rispondi al commento

E' un pò di tempo che quando ai TG trasmettono le previsioni del tempo, danno la temperatura di Civitavecchia.(mai successo)
Torino, Milano, Firenze, Roma, Napoli, Palermo, e Civitavecchia.Pare che in questa città, la temperatura, si sia alzata più che altrove.
Visto che riapriranno la centrale nucleare di Montalto di Castro, a due passi da Civitavecchia, ed allora la temperatura, si alzerà realmente, ci diranno che no, la temperatura, non si è alzata, era già alta.

Sono una "brutta lingua"? un maligno?
Speriamo di si.

antonio d., carrara Commentatore certificato 03.08.09 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PASSANTE GUIDO ministro della TESTIMONIANZA del P.A.P.I=PARTITO ASTENSIONISTI PALLEDIFERRO ITALIANI...
PARLAMENTARI INCAPACI LAIDI MERCENARI MARCHETTARI MARIUOLI progettate pezzi di autostrada fottendovi oltre ai 20mila euro al mese anche tanti soldi risparmiati sul materiale scadente per costruire l'italia mentre operai muoiono a 900 euro al mese sul lavoro...
BRETELLA ASSUNTA ci lascia la sua testimonianza sul passante di mestre dicendo:devo ringraziare DON SILVIO e LA LEGA NORD che mi hanno fatto incontrare l'amore io nei miei 47 anni di vita non ero mai andata in vacanza ma questi tre giorni del mio week end stupendi non li dimenticherò mai ero nel traffico da 10 ore quando si è avvicinato a me ACQUAFRESCA SALVATORE che è un'uomo vedovo da 12 anni ha ammazzato la moglie che la trovata nel letto con un'altra ma queste sono solo formalità perchè SALVATORE ACQUAFRESCA è un'uomo gentile è stato lui che ha preso l'ombrellone dal mio cofano e la piazzato su dei metri di terra privati con le mie sedie a sdraio e abbiamo parcheggiato le nostre auto su una linea gialla sul passante abbiamo aspettato il tramonto e l'alba mangiandoci e bevendoci tutto quello che avevamo nei frigo portabili il traffico non è smaltito per niente tanti automobilisti sono stati raggiunti dai loro animaletti domestici che qualche ora prima erano stati abbandonati in autostrada un cane a guardato negli occhi il suo infame padrone e la pisciato su una gomma prima di andarsene mentre un gatto ha sputato negli occhi una signora con due pappagallini finti sul capello e anche lui cantandoglirne quattro gli ha girato le spalle...è stato un week end bellissimo il prossimo sabato siete tutti invitati sul passante di mestre dove io BRETELLA ASSUNTA SPOSERò ACQUAFRESCA SALVATORE che è un'uomo eccezionale mi ha pagato pure la multa che abbiamo preso per sosta vietata e menomale che nei week end non circolano i camionisti con i loro TIR...AMEN

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Ha ragione Grillo, l anno prossimo me ne vado anche io in vacanya a Luglio magari mi faccio Genova - Sardegna in barca che il traffico non lo trovo.
E se ce la faccio mi faccio un salto a Panarea a parlare di energie rinnovabili mentre sparlo dei miei amici Vip con cui ho lßappuntamento per un aperitivino..

giorgio giorgi 03.08.09 08:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il Passante serve e non si puo dire altro! parlate con quelli di Mestre che per fare la tangenziale dovevano prendersi le ferie!

dragos cocolos 03.08.09 08:04| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,
mia madre suol dire "e con chi ve la prendete?".
Quando i miei genitori erano in svizzera, e si tornava in Italia una volta l'anno, la partenza veniva rimandata uno o due giorni dopo la partenza di massa, tanto, che sarebbe cambiato?

Su tre settimane un giorno di differenza cosa mai importa, se lo devi passare incazzandoti in coda?

Invece, da buoni italiani stupidi e ottusi, questi tentano di sfruttare ogni ora disponibile:
Venerdi pomeriggio iniziano le vacanze, sabato mattina tutti in viaggio.
Salvo poi lamentarsi che "le strade non sono sufficienti".

Il che mi pare un'ovvietà, neanche Los Angeles ha le strade progettate per il traffico di picco annuale, le strade italiane sarebbero intasate anche se fosse asfalatata ogni vallata, visto il vezzo, stupido, demente e italico, di spostarsi con macchine (non smart, bensi possibilmente suv) da soli anche per andare a pisciare.

Questo si verifica soprattutto nelle località delle vacanze; tutti con l'aria condizionata fin sulla spiaggia, la maggior parte abbondantemente sovrappeso, anche se abitano a 2 km.
Perchè non andate a piedi o in bici? Che, tra l'altro, fa anche bene?

Invece di lamentarsi per la loro "sventura" cercata e trovata, farebbero meglio a chiedersi alcune cose:
1. Ha senso partire tutti il sabato mattina?
2. Ha ancora senso, in un paese dove ci sono 40 milioni di autoveicoli, ovvero un veicolo per ogni patente, più o meno, continuare ad ostinarsi nell'abusare dell'auto?

Questi fessi, perchè tali sono, imparassero dall'estero, come ad esempio la svizzera, paese molto vicino, dove nessuno si è lamentato per i 6 km di fila all'ingresso nord del gottardo, perchè fa parte del viaggio.

Imparassero ad essere più intelligenti e meno egoisti, la qual cosa farebbe bene a loro e agli altri, nonchè all'ambiente, visto che tanto se ne parla e nulla si fa, anzi...

Poi, come ha detto mia madre "con chi la volete?".
Semplice...

Claudio S. Commentatore certificato 03.08.09 07:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Bondi :
"Quelli che fischiano non onorano questa
commemorazione "

Ascolta omino ,siete voi che non
onorote il Paese e i pirla che vi hanno
eletti !

Buongiorno Blog per non fare la pecorella
vado a spararmi una mezza giornatina di lavoro !

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 07:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO LOR SIGNORI VI VEDONO TUTTI IN CODA IN AUTOSTRADA O TUTTI ALLO STADIO, SI SENTONO RASSICURATI E TRANQUILLI !!

PECORE DEL CAZZO !~!!

juan miranda 03.08.09 07:27| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNA BOLOGNESI.....NESSUNO CON UN GAVETTONE DI MERDA LANCIATO VERSO IL PALCO !!!

juan miranda 03.08.09 07:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma è mai possibile che le cose dette da Grillo ci fanno sussultare ed anche andare all'acido ( incavolare ) non potremmo prevenire queste dolci lezioni di intellighenzia che ci fa il buon Beppe ?? comportiamoci da veri italiani. Mi trovai anni addietro all'uscita del Brennero (quindi è un copione fisso che tutti dimenticano ) non vi era uno straccio di notizia della fila pazzesca per cui senza San Bertolaso riuscimmo a guadagnare un casello e dalla provinciale arrivammo a Verona. Se non lo avessimo fatto staremmo ancora a Bolzano che poi sono molto odiosi detto proprio sinceramente mica parlano italiano.

chiara rizzo, taranto Commentatore certificato 03.08.09 07:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono anni che continuo a sentire cassandre sul nostro futuro, ho quasi voglia che la fine venga accellerata per poterla finalmente vedere, non riesco a immaginare uno scenario in cui chi sta al potere venga defenestrato, mi sembrano tutti dei gattopardi. Sono veramente deluso e stanco.
Alvaro l'Etrusco

ALVARO RICCI 03.08.09 07:17| 
 |
Rispondi al commento

POPOLO DI PECORE AL MACELLO !!

DENTRO SIAMO COME PECORE VERSO LA CATASTROFE !!

NON C'E' VIA D'USCITA !! CI HANNO CONDIZIONATO AD ACCETTARE IL MACELLO !!

PS: .....O FORSE UNA SOLUZIONE CI SAREBBE ...RILUCIDARE LA GHIGLIOTTINA.....MA "NESSUNO TOCCHI CAINO" E' CONTRARIO....COSI' MACELLIAMO ABELE...E CHI SE NE FREGA !!

juan miranda 03.08.09 07:11| 
 |
Rispondi al commento

Le vacanze sono una conquista del mondo del lavoro ,magari associata al passivo e, apparentemente,indolore frusciare della carta di credito . Quello che non si capisce è tutto quel farfugliare ,con tanto di elmetto giallo in testa, dello Gnomo del Fare e dei suoi peli del culo stile Galan , infervorato da mistici lavori pubblici mangia soldi . Visto che nessuno ci spiega ,nemmeno un inutile Scajola, come mai una strada ,nel nostro paese, costa il doppio che in Francia e il triplo della Germania e funziona solo con l'intervento dell'uomo dei miracoli Bertolaso delle Tendopoli a Vita , sempre più simile a un cane san Bernardo che al posto della fischetta al collo ,porta una bottiglietta di acqua minerale agli assettati delle code. Un san Francesco moderno ,inquisito quanto basta , per lustrare le palle al Papi di villa La Certosa . Prontamente venduta, mavalà , dopo il ratto delle monorenni sabine , alla faccia dei gonzi e dei padaniper ridere alla Calderoli .

lo scettico, Peseggia di Scorzè Commentatore certificato 03.08.09 06:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Stupenda questa "lettera ad un'automobilista in coda"! Sintetica, accorata e poetica!

Io non sono in coda manco per un cazzo, se mai mi gusto un "Momento di Liberazione Metropolitano" nella città disertata dai tamarri, in attesa del "Movimento di Liberazione Nazionale" d'autunno!

Ottima la scelta del nome del movimento!

FORZA BEPPE, FORZA MLN!

XOXOXO


Nemesi Cremisi Commentatore certificato 03.08.09 05:41| 
 |
Rispondi al commento

Una società gerarchia non può che basarsi su ignoranza e povertà.
Senza iniziare ad affrancarsi soprattutto dall'ignoranza, dalla non conoscenza, dal mio punto di vista è impossibile qualsiasi modifica a questo mattatoio pianificato ed imbellettato.
Delle cose importanti e gravi non sappiamo "nulla"...
Lo stato è solo un fantasma giuridico usato per tenerci con la testa nel fango.
La democrazia è un evento mai accaduto...

Roberto Vian, Mestre-VE Commentatore certificato 03.08.09 03:43| 
 |
Rispondi al commento

Mo alora, ma ste avventure del Jesse James Moretti dove sorbole sono andate a finire?

Posso mica stare qui tutta notte ad aspettare, mo vedete di muovervi un po...

Pinocchietto Ed e pinocchietto Desani, mo dove sono ste mirabolanti rivelazioni sul James Moretti?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 03.08.09 03:17| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, quella del MLN è ottima notizia, meglio tardi che mai. Tu pensa che la volevamo fare in Sardegna tanto tempo fa, la liberazione. E qui che casca l'asinello (sardo naturalmente), non ci si è messi d'accordo sul da chi o da cosa volevamo liberarci.

C'era chi sosteneva da Roma ladrona(anche se non esistevano ancora i leghisti ma cmq dove stanno ora i leghisti? ah si a Roma...), chi sosteneva che dovevamo liberarci dall'Aga Khan ma poi se ne andato lui ed è arrivato Papi, altri ancora che ci si doveva liberare dal complesso del popolo conquistato e oppresso da tutti (persino gli unni ci son passati pensa te...).
Nacque persino un mitico Partito Sardo d'Azione, ricolmo di grandi speranze e ideali nobilissimi, peccato che come ultima azione della sua disgraziata storia si è venduto in un sol colpo a Berlusconi.

Qui una riflessione mi sovviene: pensiamo anche qualche volta al povero Emilio Lussu che si rivolta nel suo tombino e che insieme a quell'altro poveretto di Antonio Gramsci che a sua volta si rivolta nel suo di tanto in tanto si guardano muti e poi si rigirano ancora.

Io so che questo Movimento ci libererà da qualcosa ma non si capisce bene da cosa.
In bocca al lupo.

Costantino Frasconi 03.08.09 03:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appena finito di vedere questo film documentario

http://www.youtube.com/watch?v=YGAaPjqdbgQ

Ne avevo gia' visto qualche pezzo ma nelle sua

interezza colpisce. Ma non dobbiamo impaurirci

perche' loro ci dominano attraverso la paura,

siamo noi che dobbiamo mettere paura a loro. E da come stanno reagento al HR 1207 di Ron Paul AUDIT THE FEDERAL RESERVE se la stanno facendo letteralmente sotto.

http://www.youtube.com/watch?v=aWxvtNLBbVE&eurl=http%3A%2F%2Fwww.dailypaul.com%2F&feature=player_embedded

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 03.08.09 02:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(Scusate il fuori tema)
Il Vaticano parli alla sua gente, ma non al LAICO popolo italiano!
Strano, ma i vescovi e la Chiesa strillano sempre quando si tratta di regole morali che riguardano la povera gente che non può permettersi la clinica di lusso e il viaggio all'estero-basta andare in Svizzera e si possono fare tutti gli aborti posibili.
Ad esempio, il presidente del Consiglio divorziato-adesso più volte-e i tanti politici non vengono Mai redarguiti.E nemmeno le loro mogli vengono cacciate dalla Chiesa per aver abortito!
D'altra parte l'aborto farmacologico è assai meno pericoloso di quello chirurgico e può essere considerato un vero e proprio PROGRESSO rispetto alle metodiche tradizionali.
La chiesa, quando parla, deve rivolgersi ai SUOI FEDELI; chi non crede, e non segue le direttive della Chiesa, deve poter agire secondo la propria coscienza.
I cristiani osservanti eviteranno di praticare l'aborto e si atterranno alle disposizioni della Chiesa.
Purtroppo il difetto delle Religioni, nessuna esclusa, è quello di voler imporre a tutti, compresi coloro che non praticano la religione, le proprie regole, impedendo l'attuazione costituzionale della LAICITA' dello Stato,
Ricordiamoci che, per Costituzione, lo Stato è LAICO; quindi deve tener conto delle esigenze di chi non pratica una religione.
La DISONESTA', la CORRUZIONE, la mancanza di ETICA e di MORALE non vengono quasi mai così platealmente condannate:basta una lauta offerta e si può ottenere l'indulgenza plenaria!
Non è CAMBIATO nulla:le numerose ENCICLICHE rimangono sulla Carta!
Sì all'autodeterminazione della DONNA.
Pronto alle crociate sulle questioni etiche,ma sul premier:-"Niente da commentare. Ognuno ha la sua coscienza e la sua capacità di giudizio" disse monisgnor Crociata ai cronisti che lo interpellavano sulle vicende personali di Silvio.

Laico non è un virus.
Laicità: diffondiamola!
Paola Cortellesi-Pubblicità Progresso-Parla con me

http://www.youtube.com/watch?v=Iuj9xuKBXTQ

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 02:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

niente da fare l aseconda parte dove si menziona l ostaff e lui 8g r i l l o non me la fanno passare. giudicate un po voi

antonio b. Commentatore certificato 03.08.09 02:27| 
 |
Rispondi al commento

Crisi? ci sarà pure, però intanto non solo nessuno rinuncia alle vacanze, ma continuano a comprare auto (meno fiat ma hammer ecc.), quello sopra di me che fa con la moglie l'infermiere, aveva già 2 figli piccoli (la casa è col mutuo) eppure l'hanno scorso ha fatto altri e gemelli, ora sono 4 piccolini e sono 2 mesi che sta rifacendo tutta la casa e attenzione l'ho vista, non per ingrandirla o altro ma solo x farla più bella, ha cambiato infissi lampadari, tutti i rivestimenti e pavimenti ecc. altri fanno la stessa vita di prima come se nulla fosse, e non dimentichiamo che l' 80% degli italiani dichiara un reddito pari a quello di un pensionato, anche commercianti e ristoratori, per questo la crisi qui non c'è con tutti i miliardi che hanno rubato allo stato in questi anni ne possono affrontare 10 di crisi.

antonio b. Commentatore certificato 03.08.09 02:24| 
 |
Rispondi al commento

non mi pubblicano il post gli da fastidio fanno sempre così qua e poi hanno i lcoraggi odi parlare de lgoverno ma v a f, questo l oso che lo pubblicheranno non ci sono parole dannose x loro

antonio b. Commentatore certificato 03.08.09 02:22| 
 |
Rispondi al commento

L'invincibile a L'Aquila.
Nuova città presidenziale di un paese presidenzializzato.Dove il Presidente legittimo- Giorgio Napolitano-funge da Authority di garanzia.Contrappeso istituzionale.Dove il Presidente vero-il premier-ha personalizzato e mediatizzato il governo e lo stato.L'Aquila:è la città ideale per governare,nella stagione della penitenza e dell'espiazione.Teatro di sofferenza, ma anche di riscatto.Dove mettere in scena una nuova rappresentazione del "Presidente che fa". Cose concrete.Visibili.Come ai tempi della campagna elettorale,quando liberò Napoli dall'immondizia.Politica e materiale. Metafora e raffigurazione di un regime da sconfiggere.E del"nuovo che avanza".Il Berlusconi IV.Quello che non promette la luna,ma la scomparsa delle immondizie. Fino al giorno delle elezioni del 2008:un format televisivo.Tutte le sere - o quasi-nei Tg e nei salotti della video politica: comitati di cittadini e donne ammalate di cancro, in mezzo all'immondizia.Dopo il voto:tutto sparito.Dagli schermi,almeno.Neppure quando Palermo si è riempita di cataste di rifiuti ce ne siamo accorti.Perché nulla è più vero di ciò che vediamo sugli schermi.E se gli schermi non lo propongono,allora non esiste.D'altronde,nulla appare più reale dei luoghi rappresentati in televisione.E nulla è più mediale.
Scenario evocato dai media che scompare se i media rivolgono le telecamere altrove.Così L'Aquila.Una città,un territorio da ricostruire. Sotto gli occhi di tutti.In tempo reale.In diretta.Ma soprattutto sotto gli occhi del premier.Che passerà agosto lì.A giorni alterni. Per controllare che tutto proceda secondo quanto previsto e promesso.Cioè,che"entro il 30 novembre (...)30mila persone colpite dal terremoto avranno un tetto.Una operazione mai accaduta al mondo: dopo l'uragano Katrina ci sono ancora le baraccopoli,dopo i terremoti in Cina le persone non sono state ancora sistemate.Una cosa straordinaria".
Il"reality della ricostruzione".Con un vincitore annunciato.Lui.Il premier.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 02:11| 
 |
Rispondi al commento

L' Italia ha un governo fascista e brigante dove i ragazzi di salò o i loro successori occupavano posti chiave nei servizi segreti. Come si può immaginare di arrivare alla verità sulle stragi ? Quali balle erano venuti a raccontare Bondi e Ferrara alla gente che ha visto e voleva ricordare la strage assassina e fascista di Bologna. Finora nessuno ha pagato..verrà fuori un giorno la verità quando questo marciume sarà andato a lastricare i cimiteri. E la chiesa farisea sa tutto e non parla, magari è anche complice nella trama stragista , storicamente ginocida e genocida (milioni di donne uccise e torturate per stregoneria), ancora e sempre contro le donne. Pio XII il nazista, ora questo Ratzinger altro nazista dal sorriso di ferro che mi pare un ghigno. Che campionario di mostri attraversa la nostra storia ! Dovremo proprio fare una nuova rivoluzione ? Dovremo erigere numerose ghigliottine? E il vaticano , salvate le opere d'arte che sono nostre, avendo chiuso tutti i camminamenti segreti che questi ratti usano per entrare ed uscire indisturbati , potremo catturare tutto il cardinalume e il pretume per poi trattarlo con la pillola APPCS-2009 (ammazza papi preti e cardinali subito – entro il 2009)

Domingos Antifascista 03.08.09 02:10| 
 |
Rispondi al commento

Erano tutti li !!
32 Kilometri di stronzi nel budello strozzato.
Bastava lasciarceli, e invece no.
C'è una triste (?) verità : che fare le pecore facendosi guidare da un pastore schizofrenico ha il vantaggio di non essere mai colpevoli di nulla.
Ho riso due ore ieri.
Sopratutto per le interviste degli incazzati bloccati sul "passante".

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 01:58| 
 |
Rispondi al commento

L'ANALISI. Anche le dichiarazioni dopo la paralisi dell'esodo confermano che non si è tenuto conto degli studi di viabilità
Mestre, se un'opera solo di facciata riesce a peggiorare il traffico-di VINCENZO BORGOMEO

Cinque ore per fare trenta chilometri,esplode la rabbia degli automobilisti:"Maledetti è peggio di prima".Questo in sintesi il primo test del famoso passante di Mestre,un'opera folle che non ha tenuto conto dei più basilari concetti di viabilità moderna:quelli legati allo studio, complicatissimo,dei flussi di traffico.

In nessun angolo del mondo infatti ormai si costruiscono più strade senza i cosiddetti studi di 'fattibilità stradale',approfondite analisi statistiche su come una nuova opera andrà a modificare tutta la viabilità della zona.Si ricorre alla matematica quantistica,alle università di statistica,ci si tuffa in sostanza in un mondo dove due più due non fa più quattro, ma sette,otto,e chissà cos'altro.Così quando presi dalla rabbia gli automobilisti dicono"E' peggio di prima",non solo hanno ragione,ma senza saperlo divulgano una profonda verità scientifica:il passante di Mestre ha peggiorato la situazione.
Possibile?Possibile che si sia speso un miliardo di euro per fare danni?Purtroppo sì,perché questa superstrada è la principale responsabile della creazione di un gigantesco imbuto a Quarto d'Altino,quando le corsie passano da tre a due.
"Imbuto",proprio il principale problema che tutti gli esperti di traffico americano cercano sempre di evitare.
E per capire quanto sia lontana la nostra politica dei trasporti da quella-la più evoluta al mondo-degli Usa,basta leggere le dichiarazioni del governatore della regione Galan e del commissario per il Passante Silvano Vernizzi che invece di cercare di cancellare l'imbuto,cercano a loro insaputa-di fatto-di peggiorare ancora di più la situazione:"Non è il passante che non ha funzionato-spiega il commissario con il pieno appoggio politico del presidente...

PS
"PASSANTI per INCOMPETENTI"

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 01:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Africa e in America Latina i cinesi acquisiscono miniere, giacimenti e opzioni sulle derrate alimentari. Il prossimo passo sarà mettere sui mercati valutari lo yuan, in modo graduale ma fermo. Il dollaro è la valuta mondiale di ieri. Lo yuan, forse, quella di domani.

Max Stirner, 22:17
--------------------

5-6 miliardi di persone verrano sterminate da swine flu bird flu pandemic e da prezzi al rialzo stellare di commodity alimentari.
Cosi' disse Rockefeller ad Aaron RUSSO.
STO LASCIANDO GLI STATI UNITI D'AMERICA.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) 23:24
----------------------------------------


@...fifty come quello della honda+lucispente!

" I DOMINATORI DEL MONDO HANNO GIOCATO ALLA GUERRA PSICOLOGICA .
HANNO GIOCATO ALLA GUERRA VERA , CERCANDO A TUTTI I COSTI IL BENESSERE DELLA SOCIETA' CAPITALISTA VINCENTE.
INVECE SE LA SONO PRESA IN DER CULO LORO E TUTTI GLI IDIOTI CHE GLI SONO ANDATI APPRESSO . "

....firmato: Antonio Desani the new Lenin

THE END WORLD !

good night

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 03.08.09 01:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E parliamo italiano che è meglio visto che in italia siamo e manco ci capiamo tra noi..

alex bian 03.08.09 01:49| 
 |
Rispondi al commento

I giapponesi truffati a Roma.
750 euro per un pranzo a base di pesce al ristorante "Passetto".

Il ministro Brambilla invita i giapponesi, ma i giapponesi rispondono:
"Si tratta di un invito inutile, perchè è una spesa inutile fatta con le tasse del popolo italiano. Tornero' in Italia, anche a Roma, ma a mie spese".

Non ci lamentiamo se abbiamo questa classe politica. Tale popolo, tale politico. Ogni popolo ha il politico che si merita.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 01:49| 
 |
Rispondi al commento

Il Passante è ucome un Lungo budello in cui incanalano il Bolo alimentare, dove MetaBolizzato dai Vil(l)i IntestAnali, sfocera' nel Casello, dove porra' nel Piattino l'Obolo per l'avvenuta Evacuazione.
Ecco l'immagine, serena del Biscione Asfaltato....
con MerdaSeth (settica9) al Seguito.
Al pattugliamento, Ignazio con Automobilina a Pedali Blu'.
Ai Servizi, Umidio.
Con Fede e AffettAzione....
Buonanotte.

enrico w., novara Commentatore certificato 03.08.09 01:35| 
 |
Rispondi al commento

"Se la montagna viene verso di te e non sei Maometto...CORRI IMBECILLE!!! è na frana !


^_^

notte al blog


Le differenze tra Versailles e Villa Certosa
27.07.09 - I re dei media nudi di fronte alle tecnologie.
di Carlo Gubitosa

Un assaggio:

"Oggi non abbiamo più i re coi boccoli, ma i presidenti col riporto, e al posto delle ancelle tenute nell'ignoranza da una classe nobiliare bene attenta a non diffondere i suoi privilegi, abbiamo una generazione tecnologica di ragazze abituate ad usare sin da bambine apparecchi di videoregistrazione, telefonini con videocamera e computer, per fare quello che solo dieci anni fa era possibile solo ai servizi segreti e alla Rai messi insieme: registrare una conversazione telefonica compromettente e porgerla all'attenzione di milioni di cittadini."

http://temi.repubblica.it/micromega-online/270709-i-re-dei-media-nudi-di-fronte-alle-tecnologie/

=====================

E con questa chicca, dò la buona notte a tutti, buoni e cattivi.

farfallina c., universo Commentatore certificato 03.08.09 01:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di vacanze...
Leggo sulla styampa che berlusconi farà una dieta e poi andrà a villa certosa in vacanza.
Ma non aveva dercato casa per stare in Abruzzo a dirigere i lavori in agosto?

Massimo de bellis 03.08.09 01:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il passante,come il ponte,l'alta velocità,è uno spreco di soldi senza alcun senso.perchè non usano quei soldi x aiutare "concretamene" i cittadini a superare questa crisi?ps:sinceramente mi chiedo se a roma non vogliono o non possono farlo..a me pare che proprio non abbiano la volontà poltica di farlo!

devis q. Commentatore certificato 03.08.09 01:15| 
 |
Rispondi al commento

errata corregia

è passato

sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 03.08.09 01:13| 
 |
Rispondi al commento

niente non mi passano i sottocommenti.

vabbe ci tengo speranza per domani.

vi lascerò un messaggio adesso no sono troppo estasiato.

notte

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 03.08.09 01:11| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, è un circolo vizioso. Come fai a chiedere all'automobilista in coda, di non andare in coda e rinunciare alla sua vacanza, alla sua rimozione e fuga dalla realtà, a qualsiasi costo... dopo un anno di lavoro in condizioni precarie, sottomissioni, dopo un anno in cui ti trattano di merda e in cui ti mettono nella condizione peggiore e ti fanno sempre stare zitto. Ti mettono nella condizone di arrivare ad agosto che ti giochi anche il culo pur di fare questa vacanza. Come fai a chiedergli di fare diversamente? Non hanno più testa purtroppo, non gliene frega più, partono e basta. E dire che durante tutto l'anno, tu stesso gli dici: guarda che ti trattano di merda, ribellati... e loro nulla. Non capiscono che la prigionia parte prima e che la coda è l'ultimo stadio del percorso. Anzi, il ritorno stupido, qualche ora prima di andare a lavorare di nuovo.............

Massimo Baldo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 01:09| 
 |
Rispondi al commento

Non vi lamentate sul Passante di Mestre. E’ stata una prova riuscita in prospettiva per le future costruzioni delle centrali nucleare.

Tutto sotto controllo.

No vi preoccupate, seguitevi informando colla TV.

E poi c’è il presidente che controlla.

tuttin piazza 03.08.09 01:08| 
 |
Rispondi al commento

il passante doveva risolvere il problema del caotico traffico a mestre e dintorni?sulla carta si.ma la realtà ha dimostrato che il famigerato passante non ha risolto nulla.si è rivelato una bufala costata ai cittadini milioni di euro e questa sarà la stessa fine dell'alta velocità e del ponte sullo stretto.invece di buttare i "nostri"nel cesso per delle cose inutili,perchè non li usano per aiutare"in modo concreto" i cittadini a superare questa crisi?

devis q. Commentatore certificato 03.08.09 01:01| 
 |
Rispondi al commento

4 RIPETO QUATTRO MILIARDI DI € CHE SARANNO GESTITI DALLA COPPIA LOMBARDO MICCICHE…..E LA LEGA ZITTA…COGL.IONI DELLA LEGA DOVE SIETE….?
MENTRE TANTISSIMI LAVORATORI E PICCOLI ARTIGIANI SONO ABBANDONAI A SE STESSI, ALLA LORO DISPERAZIONE DAL GOVERNO E DALLE BANCHE, CHE PERO’ CONTINUANO A BUSSARE A QUATTRINI ….OTTENENDOLI, GUARDATE IL COSI' DETTO DECRETO ANTI-CRISI NON UN SOLO € PER CHI E' IN DIFFICOLA...
VIGLIACCHI AFFAMATORI DI POPOLO QUESTO SONO!

la casta e i suoi sodali;

CANTANO...BALLANO...ORGIANO...IN MANIERA BIPARTISAN
FANNO SPETTACOLO....ED IL PUBBLICO SI DIVERTE....
non tutto il pubblico, un paese narcotizzato un paese che non reagisce più.
pane et circences...come al solito la nostra classe dirigente fà sempre le cose a metà....
diffondere la vicenda di questo piccolo artigiano abbandonato al suo desino;

http://informazionedalbasso.myblog.it/

grazie...siamo tutti RICCARDO

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 00:59| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che in Italia non si deve sapere o si deve sapere in maniera distorta.

31-07-09 - Honduras, la disinformacija del Tg3
Cattivi maestri di Angelo d'Orsi.

http://temi.repubblica.it/micromega-online/31-07-09-honduras-la-disinformacija-del-tg3/

Non a torto d'Orsi scrive:

"Ma che gli organi di informazione italiana debbano sostenere comunque le scelte (o le non scelte) di Washington è quanto meno deprimente. Se si è posta attenzione ai servizi giornalistici dei giorni scorsi, Micheletti veniva definito "il nuovo presidente", invece che il “fellone” o il “golpista” o il “traditore”, qual è. “Presidente”? E chi lo ha mai eletto?"

farfallina c., universo Commentatore certificato 03.08.09 00:57| 
 |
Rispondi al commento

L'anno scorso sono stato in coda in Germania per 13 ore.
La coda era lunga 280 chilometri.
Nessun incidente. Solo Traffico estivo.

Ragiono Da solo
---------------------------------------------------

AH! AH! AH! AH! :D
Sempre più esilarante sto babbeo, ma perchè gli date ancora retta?

...l'anno scorso AMMIOCUGGGINO s'è fatto 5354,18 chilometri di coda e nessun tg ne ha parlato; stava andando in Cina in macchina e ha trovato traffico tra il Turkmenistan e la Mongolia.

Paolo Cicerone, 'Ndranghetown Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 00:49| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

www.esposito.com

sono io.

sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 03.08.09 00:49| 
 |
Rispondi al commento

00:27....00:29

INVASIONE FORZANOVISTA !!!!!!

.....CACCIATELO NELLA FOGNA !!!!

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 03.08.09 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Passerelle nella Giungla ed ora anche il Ponte di Liane.
Re Luigi, il Gibbone n° 8, con i Baffetti d'Icaro a Caval dell'Aquila, in Volo per la Luna, in cerca del senno d'Orlando.
Capo d'Orlando.
A Roncisvalle , per tornar dentro la Valle.
Memento Mori, il colonnello.
Questione di Tranello.
Fu forse al Montello, o pur a Mandello, il Passaggio per il Passante, mai stato Viandante.
E raccoglieva Carrube e portava il Bastone, ma morto il Cavallo, rovina la Torre, dove pose le Spoglie della Regina.
Il mio Regno per un Cavallo, e Re Luigi va a Messa a Parigi, un po al Carousel che non è Carosello, anche se Bèl, è sempre un Burdell.
Manca solo l'Armando , ad aprir la Portiera, come sempre a Saint Malo, a scopar la Cameriera....
Vacanze Azzurre sulla Costa, a Champagne e Aragosta, mentre il Villan sta nelle Campagne, tra gente nascosta.
Ahi le Masse popolari, sempre tristi e cocciute, perche' si reputan meglio, di quelle Cornute....
Sto vecchio Babbione, dipinto di Blu', dentro al Gabbione farebbe sempre Cucu'.
Il re delle Banane, a caccia di Perle, con tacchi e Bandane, meriterebbe soltanto Sberle.
Sberle di sopra, o sotto al Passante, o in mezzo al Cavallo, quello che Importa è dargliene Tante....
Ma quando arrivo al Mare, finalmente la Pace: lo si potrebbe Annegare, almeno poi Tace!
L'estate sta finendo e un Nano se ne Va': sto diventando magro, anche se non mi va', parlo a Luna e Stelle e cerco le piu' Belle, ma brilla solo una: 50 stalle a Crepapelle.....
Allora Bacio il Cane e si trasforma in Te: allor mi porgi un Pane e mi sento io il tuo Re...
La Favola sta Sciogliendo, il Ghiaccio nel Bide': sta aspettando Silvio, solamente Te.....
Ah!, languidi Brividi nel Passante di Mestre, leccando il Fido Cane, cane da circo Equestre,
badante in Nero sul Quarto cAnal d'Oggiaro,
quando in Villa, echeggia gia'uno Sparo.
E spararono al Cavaliere in una Trombosi di Gioventu' , gli spararono al Cavallo per non farlo Trombare piu'.
Variante:liberaci dal Male!

enrico w., novara Commentatore certificato 03.08.09 00:40| 
 |
Rispondi al commento

che bello ma lei vola !

comunque...quale delle due ? quella con la coca o senza ?

sono irrispettoso ?

perdonate


sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 03.08.09 00:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un altro bellissimo scatto del (fu) belpaese - Beppe: e' ora di pensare a scriverci un libro!

fabrizio asteli, milano Commentatore certificato 03.08.09 00:34| 
 |
Rispondi al commento

DUE
Non è un caso che il primo grattacapo per Berlusconi sia arrivato dalla Sicilia ed il secondo, con l'affaire Noemi (dietro quello scandalo molti sostengono che ci sia un più serio affaire di segnali e di connivenze con chi a Casoria ed in quelle terre comanda) dalla Campania. E' il Sud non delle genti, ma delle cosche e dei poteri forti che non vuole accettare il nuovo corso anti-mafia e ricorda a Berlusconi pregressi contatti e patti che hanno permesso, nel Sud e soprattutto in Sicilia, di facilitare, con gli en plein di deputati in Sicilia, l'ascesa al potere del Presidente del Consiglio. D'altronde non sfugge ad attenti osservatori che buona parte della classe dirigente del Pdl è sottoposta a processi inquietanti: Landolfi, Bocchino e Vizzini non sono comparse della Pdl ma sono i volti del potere ex An ed ex FI che costituiscono l’ ossatura della Pdl nel Sud.
Con i dovuti aggiornamenti Forza Nuova ritiene che la giusta strategia contro le mafie sia quella adottata dal Prefetto Mori tra le due guerre e che vide lo Stato Italiano assediare la mafia nelle sue città tagliando ogni tipo di aiuto fino a bloccare l'erogazione di acqua e elettricità. I siciliani, che contavano sui mafiosi per essere protetti, si accorsero che quegli uomini erano impotenti ed iniziarono ad abbandonarli.
Oggi dobbiamo impedire che i soldi destinati al Sud vadano ad ingrassare il ventre sempre più famelico di questo mostro; anche perché le statistiche ci ricordano che la 'ndrangheta, sempre in simbiosi con la Massoneria, è la più ricca mafia del mondo mentre la Calabria è la più povera regione d'Europa. Segno che costoro non pensano mai alla propria gente ma, anzi, sulla povertà e sull’ umiliazione della propria gente prosperano.

Franc Zani, Bologna Commentatore certificato 03.08.09 00:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNO
L'idea di un Partito del Sud nasce apparentemente per controbilanciare il peso eccessivo della Lega Nord sul Governo.
E' noto che il ritardo nell’erogazione di fondi europei per miliardi di euro destinati al Meridione ha creato scontento e nervosismi in particolar modo negli ambienti che sostengono l'attuale Governatore della Regione Sicilia.
La questione secondo Forza Nuova è estremamente semplice.
All'interno del Governo e, in senso più lato del sistema, è in atto uno scontro fra chi vuole colpire le mafie e chi, per usare un eufemismo, non ritiene questa azione prioritaria.
Il Ministero degli Interni, con una serie di colpi violenti contro i Casalesi e di sequestri di beni appartenenti alla 'ndrangheta si è distinto per una volontà strategica volta a mettere in serie difficoltà queste organizzazioni criminali.
Il Partito del Sud, ovviamente, non critica apertamente la legittima azione del Governo ma, in questa fase, reclama maggiore peso specifico e, soprattutto, denaro per dare forza alle burocrazie e alle imprese meridionali, glissando sul fatto che questi settori sono strutturalmente infiltrarti dalle mafie.
E' di tutta evidenza che nutrire un corpo totalmente infestato da un parassita significa nutrire quel parassita e che i fondi, provenienti in gran parte dall'Europa, finirebbero per venir gestiti, come aveva ben avvertito De Magistris con la sua inchiesta, dalle mafie.
In particolar modo si attendono 18 miliardi di euro per la Calabria che sortirebbero l'effetto, se ben utilizzati, di trasformare quella regione in una terra ricca e prospera come un Land mitteleuropeo. De Magistris avvertiva che era pronto un comitato d'affari solido e radicato che avrebbe gestito quei fondi in ambito massonico-politico-mafioso.

Franc Zani, Bologna Commentatore certificato 03.08.09 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' incredibile come ci stiamo rincoglionendo. Ci siamo creati una vita talmente di merda che un secondo dopo aver smesso di lavorare scappiamo dalle città. Ma una città un po più vivibile tutto l'anno è proprio difficile da fare. Nel mio piccolo qualche suggerimento ce l'avrei.
Un esempio: perché caricare l'automobile con le bici per tutta la famiglia quando si va in ferie? Vogliamo provare ad andare al lavoro o a scuola in bicicletta e a lasciare la "sardomobile" in garage? Tutto l'anno staremo meglio, non avremo più stress da parcheggio, non staremo in fila a guardare l'orologio per paura di fare tardi, faremo del movimento che ci fa bene e risparmieremo un sacco di soldi sia in benzina che in palestra e oltre a tanti altri benefici impareremo che nell'andare piano si ha il tempo di pensare e di guardare il mondo.

Antonio C., Falconara Commentatore certificato 03.08.09 00:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

z

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 00:25| 
 |
Rispondi al commento

zzzz

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Mi sento di dire un GRAZIE a caratteri cubitali alla civile Bologna e ai miei cari amici e fratelli bolognesi.
Grazie per quello che avete fatto oggi al cospetto di quel triste figuro chiamato S.Bondi verme strisciante al servizio del suo padrone malato.
Gente senza vergogna, senza morale che dopo aver ammazzato tanta gente innocente e indifesa, si permettono poi di commemorarne la memoria.
Fate schifo voi, le vostre mogli, i vostri figli, le vostre combriccole di mafiosi opportunisti di lecca culo dell'ultima ora.
Il tempo è a nostro favore , avete il tempo contato; come siete apparsi, scomparirete, senza lasciare rimorsi in chi vi farà sparire.
Grazie di nuovo agli italiani ONESTI.

roberto m. Commentatore certificato 03.08.09 00:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=YVh0x-g0yF0


NON PERDIAMOCI DI VISTA - Quelli che benpensano

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 00:20| 
 |
Rispondi al commento

STRACCIARE LA CARTA D'IDENTITA' RAPPRESENTA LA FORMA PIU' ALTA DI LIBERTA' E DI PROVOCAZIONE AL SISTEMA ...D'ORA IN AVANTI CHIAMATEMI "NESSUNO"...

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 00:18| 
 |
Rispondi al commento

L'anno scorso sono stato in coda in Germania per 13 ore.

Ragiono Da solo
XXXXXXXXXXXXXX

Non potevi restarci?

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 00:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il buontempone:

"Lo sai che è morto er mollica?"

E il curioso: " e chi era er mollica?"

UN PEZZO DE PANEEEE!!! Rispose il buontempone.

Con questa ho raggiunto il fondo... lo sò...

Buonanotte otte otte... ma per davero ma però.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 00:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

30 km di coda su 32 km di strada
più che il passante di Mestre mi pare il tappo di Mestre

chiaro emblema di cosa è la Lega: il tappo dell'Italia
quello che impedisce qualunque deflusso per la civiltà
che poi il tappo leghista sia il compare di Er Tappone mi pare perfettamente coerente
15 anni per fare 32 km di strada

In America in 3 mesi fanno un grattacielo
Mandiamoli a finire la Salerno-Reggio Calabria
O a ricostruire l'Aquila

Più che odio al migrante questi non sanno produrre
Insieme all'odio per l'Italia, naturalmente

viviana v., Bologna 02*08*09 20:01

piccola aggiunta O.T.

@ Girasole
@ Castellucci
su raitre c'è un film che parla di "rivoluzionari tascabili"....forse fra un po' ci arriviamo anche noi ....ANZI, ANCH'IO...così sarete contenti !

le mie idee trionferanno....o no ?

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 03.08.09 00:13| 
 |
Rispondi al commento

ah ah ah ah !

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=bs09Q7C_WdE&feature=related

Eppur mi son scordato di te - Battisti Live

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lucio Battisti - Fiori rosa, fiori di pesco
http://www.youtube.com/watch?v=0QX6Lak2XlY&feature=related

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 00:09| 
 |
Rispondi al commento

E dico che:
se no avessero fatto quegli attentati l'auto avrebbe conosciuto il suo declino molto tempo fà.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 00:07| 
 |
Rispondi al commento

parli solo mi hai convinto

non starò + a sentire GRILLO
mah" da adesso sentirò

sgarbi ,bondi te, e va la va la.

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma c'è sempre il Sole che scalda le nostre vite.
Al di la delle inclinazioni dei suoi raggi, al di la della conseguente umida calura che toglie respiri oppure li rende affannosi,
il Sole mi piace.
Come il cuore, pompando energia intensa, dona vite a tutto spiano. Pompa vita nelle vite altrui.
A volte dovremmo essere meno intransigenti e ringraziare la natura della grande pompa di raggi vitali che ci permette di essere.

Buonanotte.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 00:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il passante di Mestre, le grandi opere volute da un vecchio rimbambito settantatreenne, col vizio delle escort.......

Ma che abbiamo mai fatto di male?


farfallina c., universo Commentatore certificato 03.08.09 00:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragionare da solo e chiedere il permesso ..non vuol dire sparare "CAZZATE" immani......

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 00:01| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=BwO5hu1kUlQ&feature=related


L'IMMENSITA' (Don Backy)

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 23:59| 
 |
Rispondi al commento

WWWWWWWWWWWGRILLOWWWWWWWWWWWWWWW

M'à l'è tutt'inut'il'è.

WWWWWWWWWWWGRILLOWWWWWWWWWWWWWWWW

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 23:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e mi raccomando, se partite, non potete fare a meno del navigatore

http://www.youtube.com/watch?v=lJuAP_k1Ixc

liliana g., roma Commentatore certificato 02.08.09 23:57| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=0sWiPYm1t6E&feature=related

Don Backy " Poesia"

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 23:56| 
 |
Rispondi al commento

ALTRI COMMENTI DA NON SOTTOVALUTARE

QUELLO DI FABIO_63

La politica urlata ed esagerata di Grillo è intrinsecamente debole, e per questo deve fare appello alla pancia vuota delle classi meno dotate intellettualmente, e farsi cacciare dal PD per presentarsi agli elettori PD come una vittima della nomenklatura di quel partito e raccimolare qualche spicciolo di voto. Quando si capirà che ha raccolto in giro l'ennesima accozzaglia di truppe mastellate, ormai avrà fondato anche lui l'ennesima immobiliare politica proprietaria di sedi di partito e appartamentini vari. Grillo ci deve dire innanzitutto chi firmerà come proprietario degli immobili del suo nuovo partito.

QUELLO DI PORTHOS

I SOLDI SONO SOLDI
"Fransa o Spagna, purchè se magna", ed il grillo delirante non fà eccezione, pur di provare ad incassare prebende varie, anche il comico (??)cerca di lasciare il suo personale sunset bulevard, ed avviarsi sulla strada della mangiatoia. (quella politica, beninteo, mica quella di natalizia memoria !!!)

QUELLO DI GUIDODE-ZOLT

forse ha capito, vedendo cosa combina tonino, qual`e` il limite dell`illegalita` in Italia e quali possibilita` di arricchire dia la politica, lui, pero`, ha un armadio con scheletri tutti suoi, che gli garantiscono unicamente un avvenire da ... suicidio....

Varra' la pena di accodarsi al branco?
Io penso di no!

Ragiono Da solo (se il blog permette) Commentatore certificato 02.08.09 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Piccolo post di servizio.

Buonasera innanzitutto.

Penso che se un mio post non passa per qualsivoglia motivo, nessuno qui si metterà a piangere.
Lo stesso vale per un mio post che come gas inodore e incolore scompare nell'aria.
Ognuno di noi ha estimatori e detrattori qua sopra.
Il blog si autoprotegge grazie a qualche regola che, più o meno, tutti conosciamo. Tali regole hanno vantaggi e svantaggi.
Non mi risulta che al mondo esista alcunchè che abbia in se solo vantaggi o viceversa. (anche perchè chi decide o decide di vantaggi e svantaggi siamo noi con le nostre cangianti piacenze e dispiacenze... nèh!!).
Penso che la cosa realmente importante in Italia sia questo blog, il movimento che sta facendo nascere Beppe e i partiti o gruppi politici che si alleano o fanno politiche affini a quelle di Beppe.
Pretendere un blog giusto, pretendere un movimento puro e duro è, secondo me, utopia.
Preferisco stare coi piedi per terra, preferisco un blog con un po di museruola ad un blog finto libero e libertario ...
Spero che mi sono stato spiegato.

Di nuovo buonasera.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=czVKKoemdtc

Don Backy" Canzone"

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Nei giorni scorsi sono andato da Milano a Venezia in giornata mettendoci poco più di tre ore andata e tre per il ritorno. Ho speso tutto compreso meno di 30 euro. Che macchina ho? Ho usato il treno di quelli 'R' senza prenotazione e ho viaggiato con aria condizionata e senza affollamento. Ho usato il treno per andare in liguria, il venerdì prima del megaesodo e scoperto che l'ultimo treno 'R' della sera era mezzo vuoto. Speriamo che i luoghi comuni sui megaritardi o la paura delle piattole (la storia l'avrà diffusa il centro stampa Fiat) ci permetta di godere il treno in barba alle code. E uno legge, conversa, ascolta musica, il tempo passa subito. Perché dovrei correre se sono in vacanza?

Peter Amico 02.08.09 23:51| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=C2JiSTipRZg&NR=1

Orgasmo nell'ingorgo

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 23:51|