Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'impossibile è possibile


Matteo Dall'Osso. Vinciamo noi!
(4:53)
video_dallosso.jpg

L'impossibile è possibile. Vinciamo noi!
Matteo Dall'Osso ha vinto la sclerosi multipla, non si è mai arreso. Solo chi si arrende può essere sconfitto. Chi volesse contattarlo per chiedergli aiuto o un consiglio può farlo attraverso il suo forum.

"Caro Beppe,
in questo momento ho una grandissima gioia nel cuore! Non so nemmeno da dove iniziare, mi mancano le parole e conoscendomi è quasi impossibile!
Sai... non ti voglio annoiare, so che ricevi tante mail ogni giorno. Forse dovrei iniziare dalla fine, cioè da quando ci siamo incontrati e conosciuti... Era per lo spettacolo a Bologna per sostenere Giovanni Favia (poi eletto consigliere comunale a Bologna, ndr)... Io ero un ragazzo che assieme a tutti gli altri hanno contribuito a questo splendido risultato!
Sono quel ragazzo che nel video di Nick a 5'21'' prendo la parola per quei 5 secondi, clicca qui...
Sai sotto al palco ti avevo a un metro di distanza e vedevo che stringevi mani, facevi autografi, ti preparavi, anche perchè poi subito dopo saresti dovuto scappare. Avrei voluto fermarti e raccontarti di me o salire sul palco e raccontare di me alle persone, ma il tempo (il brutto tempo purtroppo), non ce l'ha permesso. Sì perchè i ragazzi della Lista la mia storia già la conoscevano e per questo mi avevano messo in scaletta, peccato... sarà per la prossima volta, e conoscendo i ragazzi (tutte persone davvero in gamba!) sono certo non mancherà occasione!
Scusami... ho divagato un attimo, in teoria avrei dovuto parlarti di me e della ragione per la quale ti sto scrivendo e non so nemmeno da dove iniziare. Potrei farlo con:
Caro Beppe, mi chiamo Matteo Dall'Osso, oggi ho 31 anni, quando ne avevo 19 mi diagnosticarono malato di sclerosi multipla, poi diventata secondariamente progressiva (una malattia che non lascia scampo), ero arrivato a non muovere più le gambe (ero su una sedia a rotelle), non muovevo una mano, non vedevo più da un occhio e non riuscivo più nemmeno a parlare e ora è tutto un brutto ricordo che nemmeno quando avevo 15 anni stavo così bene!
Lo so sembra uno spot pubblicitario, ma è davvero tutto vero! Quando avevo 28 anni e stavo vivendo questo dramma riuscii a capire di essere fortemente intossicato dai metalli pesanti e disintossicandomi con un protocollo americano noto da 40 anni (terapia chelante con protocollo ACAM) tutte le mie sofferenze sono solo un brutto ricordo. Ho realizzato un sito web e dato la possibilità a tutte le persone di leggere la mia storia, www.matteodallosso.org.
Ho sempre pensato che la "conoscenza" debba essere accessibile a tutti, in maniera facile e sopratutto gratuita! Sai non penso di aver scoperto nulla, ho semplicemente messo in serie tante piccole/grandi dimostrazioni e scoperte già fatte da altre persone e dottori. Se un giorno mai dovessi leggerla mi farebbe molto piacere avere la tua opinione! Se poi mai un giorno mi dovessi contattare, se mai ci potrò credere, sarò davvero l'uomo più felice del pianeta Terra! A volte ho davvero paura che sia tutto un sogno! Un carissimo abbraccio,
Vinciamo noi!". Matteo
Ps: Ascoltate la video intervista di Matteo

*********************************

**********************************

21 Ago 2009, 14:03 | Scrivi | Commenti (690) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ho ripescato questo articolo perché recentemente questa storia è stata fatta girare nuovamente online...sono un malato di Sclerosi Multipla dal 2002 e dico BASTA con queste "favole"! Lo stesso Casaleggio in un'intervista su "Il Fatto Quotidiano" del 27-01-2013 ha dichiarato: "L’autodiagnosi l’ha fatta anche Matteo Dall’Osso, UN RAGAZZO AVVELENATO DAI METALLI PESANTI che si era rivolto più volte ai medici senza arrivare a nessun risultato. Disperato, ha cercato in rete tutte le possibili soluzioni." Smettiamola di diffondere in continuazione queste notizie che possono illudere delle persone! Per correttezza il MINIMO che avreste dovuto fare in questo blog è un articolo di rettifica ma evidentemente è meglio lasciare l'alone di sensazionalismo a scapito della speranza di noi malati!

Fabio V., TORINO Commentatore certificato 28.03.13 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Beppe, mi sono appena svegliato e la prima cosa che ho pensato e che tu debba candidarti alle prossime elezioni, altrimenti questi, ci mangiano con tutta la merda che abbiamo in corpo.

Arcangelo Ponticiello 02.10.11 08:29| 
 |
Rispondi al commento

Golpe Napolitano PDL
Napolitano dice che ha firmato perchè non è ammissibile una votazione senza un'alternativa (giustamente forse...)fatto sta che alle urne il
pd non sarebbe stato solo, lo dimostra il fatto che erano presenti le liste civiche, quindi le sue motivazioni vanno a farsi benedire; Non sarà invece.. che il PD senza l'apporto del PDL contro le liste civiche non ha speranze? già perché tutta la campagna elettorale del Partito Democratico è fondato sui disastri del berluska, così come il berluska fonda tutto sui fantasmi del comunismo; mentre la lista "Cinque stelle" al momento è l'unico Movimento ad avere un programma serio e costruttivo. La domanda che vorrei fare al presidente Napolitano: ma dove
sarebbe l'alternanza tra i due colossi se sono daccordo su tutto?
Entrambe vogliono:
CENTRALI NUCLEARI
INCENERITORI
IMMUNITA' PARLAMENTARE
CONTROLLO DELL'INFORMAZIONE
PRIVATIZZAZIONE
ENTRAMBI NON VOGLIONO O BOICOTTANO:
LE ENERGIE ALTERNATIVE
PREVIDENZA SOCIALE
INDIPENDENZA DEI GIUDICI
LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE
REFERENDUM
EUROPASETTE
LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE
PENA CERTA
LOTTA ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA (MAFIE)
DIRITTO ALLA SALUTE.
IN QUESTI LUNGHI ANNI I PARTITI HANNO PROMESSO MARE E MONTI PUR DI ANDARE AL TAVOLO DELLA PAPPATOIA, MA IO DI CONCRETO RICORDO SOLO UN MARE DI SVENDITE: LE FERROVIE LE LINEE AEREE LA CIRIO TUTTA LA DISTRIBUZIONE, LA TELEFONIA, LE ENERGIE LE RETI STRADALI, LA SANITA' GLI IMMOBILI, I SERVIZI, I CONTROLLI, LE POSTE,LA MONETA,IL MARE, ECC.. E LO CHIAMANO GOVERNARE..!!! ADESSO MI CHIEDO CHE COSA CI SVENDERANNO ANCORA QUESTI INCAPACI? ...SANNO SOLO PRENDERE.. PRENDONO TUTTO
PRENDERANNO TE.. POI TOCCHERA A TUO FIGLIO... jòsephaine"

Giuseppe Fina 11.03.10 22:36| 
 |
Rispondi al commento

domani vado alla posta e pago i 5'16 euro alla
S.A.T. sportello abbonamenti tv casella postale 22 Torino / vagliA e risparmi causale (n° abbonamento)

poi farò una lettera raccomandata alla Agenzia delle entrate ufficio torino 1 S.A.T. CASELLA POSTALE 2210121 TORINO ALLEGANDO FOTOCOPIA DEL VAGLIA POSTALE + FOTOCOPIE DEI BOLLETTINI PAGATI NEGLI ULTIMI DIECI ANNI
INSIEME INVIERò PICCOLA DICITURA DOVE CHIEDERò CHE MI VENGANO A SIGILLARE IL TELEVISORE IN QUANTO NON VOGLIO PIù SAPERNE DI TV E QUANT'ALTRO, ASPETTO UNA VOSTRA COMUNICAZIONE AFFINCHè VI CONSEGNI L'UNICO TELEVISORE DI CUI SONO IN POSSESSO AL MOMENTO IN MODO DA PORTARVELO FUORI DALLA MIA PORTA E POTERLO FINALMENTE SIGILLARE, DICHIARO ALTRESì CHE NON HO IN DOTAZIONE ALTRI MEZZI DI RICEZIONE O DERIVATI CHE POSSANO FARE DA RICEVITORI, (SEMPRE AL MOMENTO) INUTILE DIRE CHE QUANDO VERRANNO "SE MAI VERRANNO" CLI CONSEGNERò IL MIO MINITELEVISORE A COLORI IN CRISTALLI LIQUIDI DI 7 POLLICI CON TANTO DI CUFFIETTE E BUONANOTTE SUONATORI!!!! NON FIRMERò ALCUNCHE' PERCHE' CHA' NISCIUNO E' FESSO E IL DOCUMENTO CHE TI LASCERANNO E' IN REALTA' UN'AUTOCERTIFICAZIONE DOVE DICHIARI DI POSSEDERE ALTRI TELEVISORI... QUALUNQUE COSA NON FIRMARE NIENTE NE FAR ENTRARE NESSUNO IN CASA E SE PROPRIO ENTRANO CON L'INGANNO CHIEDETE LORO UN DOCUMENTO E DITE LORO CHE NON ESSENDOSI DICHIARATI VANNO RITENUTI SEMPLICI AMICI E PER QUESTO NON POSSONO ASSOLUTAMENTE VIOLARE LA PRYVACI ANDANDO A RACCONTARE CIO' CHE UNO POSSIEDE IN CASA E SE MAI LO FARANNO VERRANNO IMMEDIATAMENTE DENUNCIATI E COSTRETTI A PAGARNE LE CONSEGUENZE. jòsephaine

fina giuseppe 08.11.09 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, cari tutti.
Leggete bene: NON è guarito dalla SM, ma si è disintossicato. Era
intossicato dai metelli pesanti.
Aveva una diagnosi di SM, ma non aveva la SM. E chi la conosce, questa brutta bestia, sa che per la diagnosi non esiste un esame che dica sì o no (come l'aids,per intenderci), ma un iter diagnostico: diversi analisi ed esami che portano il neurologo a concludere che il paziente abbia la SM. E i dottori possono sbagliare.
Piano con le breaking news, che qui c'è gente che non ha speranza!
Un bacio

Matilde R. Commentatore certificato 04.10.09 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissima Roberta
chi ha definito la sclerosi multipla malattia incurabile?..certo prima che fleming scoprisse la penicillina tante malattie erano incurabili.Io sono affetto da sclerosi multipla dal 2002 con seri problemi di deambulazione (senza stampelle ne'tutori non cammino..)ma mai ho creduto incurabile la mia,la nostra malattia ed ora profondamente credo in cio'che ha fatto per se matteo dall'osso che non ha inventato un vaccino..ma una nuova procedura di cura ipotizzando serie e importanti cause di innesco della malattia. Chi ritiene incurabile qs malattia..i baroni della medicina..i primari..i ricercatori..le case farmaceutiche (si perche'siamo ancora pochi perche' si investa seriamente nella ricerca,ma abbastanza tanto da riterci preziosi per le cure..per cio'incurabili?)
Io credo che in tanti, ma davvero in tanti ora conoscano la storia e il "miracolo" di matteo e allora perche' non un dubbio..perche' non un esame in piu'nella diagnostica della sclerosi e di altre patologie?..perche'non indossare per un giorno il camice dell'umilta' e della coerenza anziche' quello solito dell'indifferenza perche'conviene...parlano tanto dei protocolli in doppio cieco per i test sui farmaci..perche' non farlo su test di disintossicazione da metalli pesanti?
Soffocare una speranza allontanare un risultato intelligente sensibile e, cosa nuova,disinteressato vorrebbe dire aver gia' perso, non amarci non credere nel miracolo.
Io intrapndero'da subito questa strada sapendo che i risultati potrebbero non essere gli tessi ma consapevole di fare cosa giusta.Lo devo ai miei figli, a chi mi vuol bene e perche' no a tutta quella schiera di neurologi che non hanno avuto la liberta'di dirmi tutto..e infatti in tutti questi anni hanno taciuto.
Vinciamo noi.
un abbraccio ciao marco

marco varisco 13.09.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, anch'io purtroppo sono ammalata di sckerosi multipla da circa 10 anni ma mentre per molti anni stata stata benissimo ora iniio ad avere seri problemi alla sensibilità. Vorrei sapere di più sulla terapia che hai fatto. ciao Gabriella

Maria Gabriella Manzella 04.09.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 27 Agosto 2009

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.
A : E mail – www.beppegrillo.it Alla Cortese Attenzione del Dott. Beppe Grillo.

Oggetto: “Fase conclusiva di un approccio politico, tra il P.I.N.G e il nascente MLN”

Egregio e spero futuro prossimo collega, sarà necessario fare un piccolo riepilogo di eventi, prima di entrare in argomento.
La informo che alcuni mesi fa negli spogliatoi del circolo di Tennis Oasi Di Pace, sito in Roma in via Degli Eugenii, 2, sono stato avvicinato da un Suo iscritto al blog, certo D.S. , mio amico tennista socio del circolo e sotto la doccia, fra una insaponata e l’altra, mi ha riferito che Lei Sig. Grillo, sarebbe venuto a cena da noi soci del circolo e che avrebbe pagato la cena a tutti i presenti, suppongo per ottenere consensi politici e sono certo che il Suo vero intento era quello di incontrare il sottoscritto, perché da tempo fra noi due intercorre un pò di ruggine, causata dal referendum dei parlamentari dopo due legislature tutti a casa, trafugato al sottoscritto nel settembre del 2007, da Lei & Compagni, On. Bertinotti & On. Di Pietro. Ebbene, avrei accettato l’invito se mi fosse stato proposto con una forma più raffinata, avrei preferito una domanda più diretta e schietta, del tipo: C’è Beppe Grillo che questa sera sarà a cena nel nostro circolo, e vorrebbe conferire con te, per alcuni chiarimenti, vuoi conoscerlo?
Pertanto in mancanza di detta buona educazione civica, non ho partecipato a questo Suo meeting, ritenendo detta richiesta molto vaga e sottomissiva nei confronti del sottoscritto, Presidente di un Partito Politico sulla breccia politica da undici anni.
Inoltre alcuni giorni fa, visto le Sue intenzioni di creare un Partito per rendere più incisive le sue battaglie politiche, spinto da un altro Suo iscritto al Blog, Sig. Maurizio, e mio vicino di casa, Le ho inviato una relazione dove era mia intenzione mettere a disposizione la mia know how e se ne


Caro Beppe, vorrei portare alla tua attenzione, il caso di The Pirate Bay. Senza voler entrare in particolari (non sto infatti a discutere se sia legale o meno), ho letto un post sul sito http://thepiratebay.org/blog/123 in cui accusano l'italia di essere fascisti e naturalmente aggiungono anche che abbiamo un dittatore: Silvio Berlusconi che, a quanto pare, ha fatto censurare il loro sito sull'intero territorio italiano. Possibile che questa notizia non sia stata riportata da nessun organo di stampa?
Eppure il post è del 10.08.2009
Grazie

Michele Porfido 26.08.09 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Mi felicito con Matteo, ma proprio a carico della BUONA informazione non vorrei che l'ennesima storia di una guarigione miracolosa traesse in inganno i 55000 malati di sclerosi multipla che sono presenti in Italia e che ogni giorno lottano contro questa malattia.
La SM è una malattia subdola, diversa da individuo ad individuo, di cui non si conosce ancora l'esatta eziologia. Mi sembra che la questione sia stata troppo semplificata.
Io sono malata e confesso che mi piacerebbe credere che una semplice disintossicazione mi libererà dalla malattia. Inoltre vorrei sapere chi ha avuto il coraggio di diagnosticare una guarigione per una malattia inguaribile che può rimanere latente e senza sintomi per molti anni.

Perchè invece di gridare al miracolo senza essere correttamente informati non ci impegnamo in lotte molto più utili?

Come la lotta contro la disinformazione sulla Sclerosi Multipla?
O la lotta contro la discriminazione dei malati di SM?

Roberta SM 26.08.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Esistono in Italia altri casi simili, talvolta sembrano davvero miracolosi. Sono testimone di un caso di paraplegia recessa dopo dieci anni. Sono anch'io paraplegico ed il fenomeno da me osservato mi appassionò non poco. Lo documentai con filmati, interviste, conversazioni. Dopo però dovetti accantonare tutto il materiale su richiesta del malato, egli mi chiese di non divulgare la notizia senza voler spiegare il motivo. Dato che anch'io sono disabile non ho avuto difficoltà a capire il motivo, la disabilità recessa ha come conseguenza la perdita della pensione di invalidità. La legge italiana è così stupida da non considerare le enormi difficoltà di reinserzione dopo anni di ridotta attività. Se tutti i casi potessero essere documentati, l'Italia diventerebbe un paese noto anche per fenomeni positivi oltre quelli negativi che ben conosciamo.


Grande Matteo!!:)

Ileana Magnoni 24.08.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Matteo, volevo solo dirti che sono felice per te, questa è una splendida notizia!!! E grazie per le informazioni che dai, possono essere utilissime per tante altre persone.

Annalena 24.08.09 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Mi sento solo di dire che ad aver vinto - ancora una volta - è stata l'informazione. Bravo Matteo che non si è accontentato delle informazioni convenzionali che gli stavano dando.

Maurizio Rudari 23.08.09 19:56| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
GRAZIE 1000 MATTEO DALL'OSSO, GRAZIE 1000
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 23.08.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento


"L'applicazione, che ha anche una pagina di fan, è introdotta da poche righe di spiegazione: "L'obiettivo di questo gioco è mantenere il controllo dei clandestini che arrivano in Italia". Su una schermata viene raffigurata la nostra penisola, insieme a delle boe e dei salvagenti. Ovviamente nessuno riceverà mai alcun salvagente, perché l'unico scopo del giocatore è quello di far sparire la barca apparsa all'improvviso, cliccandoci sopra con il mouse, da una fino a cinque volte. I punti che si ricevono per ogni imbarcazione colpita dipendono dalle sue dimensioni: uno per quelle più piccole, fino ad un massimo di cinque. Gli sbarchi avvengono lungo tutte le coste, anche quelle della Liguria. Una barra, in alto, tiene traccia delle imbarcazioni rimandate indietro: "Se la barra sarà al massimo - spiegano le istruzioni - vorrà dire che avrai dimostrato la tua bravura e potrai passare al prossimo livello". Più si va avanti, e più i "nemici" da respingere si moltiplicano. Perde chi non riesce a far sparire abbastanza barconi. In questo caso si riceve il classico messaggio di "game over", accompagnato da un invito a ritentare la fortuna: "Prova ancora. Vedrai che la prossima volta riuscirai a dimostrare di essere un vero leghista".

Altro gioco che si inserisce nella campagna leghista dell'estate per coinvolgere i giovani internauti nelle sue iniziative virtuali è "Converti il comunista": lo scopo è quello di trasformare il "triste e logoro comunista in un felice leghista". Perché la conversione sia portata a termine, bisogna "illuminare" il comunista con il Sole delle Alpi, il simbolo racchiuso nel contrassegno della Lega Nord. Nel fare ciò, si dovrà fare attenzione ai pomodori che Veltroni e Franceschini tireranno contro la persona da convertire."

Che caxxo dire.....

harry haller Commentatore certificato 23.08.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento

ANDATE A VEDERE IL FILM " VINCERE".
E VI RENDERETE CONTO COME IL POTERE INFORMA
I SUOI CITTADINI. VERGOGNA!
TUTTI :DALL'ESTREMA SINISTRA AI NEO FASCISTI,
FINO AL VATICANO .SAPEVANO CHE IL DUCE,PRIMA
DELLA RACHELE,AVEVA SPOSATO IN CHIESA LA SIGNORA IDA DALSER DALLA QUALE AVEVA AVUTO IL FIGLIO BENITO ALBINO.
SIAMO STATI INFORMATI SOLO DOPO 60 ANNI.
VERGOGNA! E ANCORA ADESSO NESSUNO PARLA
DI QUESTO SCHIFOSO SCANDALO.
*ORFEO*

orfeo nitrebla Commentatore certificato 23.08.09 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto com'è facile per due fazioni politiche contrapposte dire di aver vinto entrambe la stessa elezione?

E' appena successo in Iran e in Afganistan...a suo tempo è successo perfino negli Stati Uniti, quando ha dovuto decidere la Suprema Corte l'elezione di Bush.

Lo dico da UNA VITA...che SOLO ai massimi livelli di una Nazione si possono sapere i VERI RISULTATI di un'elezione.

Basta che i capi delle due fazioni si mettano daccordo o meno su chi deve andare al potere di volta in volta e il gioco è fatto.

I finti riconteggi sono solo fumo negli occhi per il popolo bue. Non porteranno da nessuna parte..

I veri voti dei cittadini in quei casi non valgono un catzo.

Beppe...vogliamo fare qualcosa al riguardo?

Elezioni truccate equivalgono ad una dittatura.

Dino Colombo Commentatore certificato 22.08.09 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Bellandi... Bellandi... e basta !

... per cortesia ... è noiosa...

a ci faccia ridere qualche volta !

... pensi che io mi stavo incazzando perchè non mi partiva il commento....
...e con calma, mi sono accorto che invece del mio nome mettevo il Suo!

roba da matti

... e grazie che il commento non partiva!

^_^

Paolo out of the blu 22.08.09 19:33| 
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - L'AQUILA, 21 AGO - Consegnate le prime 43 casette in legno, che consentiranno a una parte dei terremotati di uscire dalle tendopoli.

...............

Casette in legno?...Da me quelle si chiamano BARACCHE.

Saranno casette prefabbricate ma sempre BARACCHE restano...

Come quelle in cui vivono i terremotati di Messina da oltre 100 anni.

Abruzzesi....non fatevi fare fessi. Fatevi dare case VERE!.

Dino Colombo Commentatore certificato 22.08.09 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

State facendo il loro gioco!

I TUOI GENITORI HANNO AVUTO ANCHE FIGLI INTELLIGENTI?

SPERO DI SI!

COSA VUOI AVER VISTO......L'UNICA COSA UN UCCELLO MENTRE TE LO INFILAVANO IN BOCCA.......SOFFIA COGLIONCIONE

Mad Hatter, (Arkham) Commentatore certificato 22.08.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento

ot di srvizio
RICORDATI DI PORTARE I PRESERVATIVI A TUA SORELLA
STASSERA H 22,VIA FULVIO TESTI 322
un coglionazzo
ps: salutami la mamma FIGLIO MIO

angelos s., ca Commentatore certificato 22.08.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento

I can't believe it!!! Grande Matteo!!!

Marco M. 22.08.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Questo articolo dovrebbe essere recapitato agli emeriti scienziati della Neuropsichiatria Infantile del Gaslini dove dichiarano l'inesistenza delle intossicazioni da metalli pesanti che invece sono la prima causa di autismo nei nostri bambini.
L'Ospedale Gaslini è formato da medici e laboratoristi corrotti e collusi dal sistema "mafia farmaceutica".

Lele Milano 22.08.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un estratto dell'intervista di Salvatore borsellino al corriere canadese:

Teme che la morte di suo fratello possa essere strumentalizzata per portare a compimento progetti di tutt'altro genere anziché per ristabilire la verità storica e fare veramente giustizia sul ruolo dei colpevoli e dei mandanti?

«Spesso mi chiedo da cosa nasca tutto questo interesse. Prima c'era gente che non ricordava e che ora ricorda e altri che prima non parlavano che adesso parlano. Sicuramente è in atto la fine di un ciclo di equilibri nati dopo la fine del '92. Questo forse porterà a un equilibrio nuovo. Che stia cambiando qualcosa lo dimostra anche quello che sta accadendo al presidente del Consiglio. Improvvisamente spuntano registrazioni, foto e sembra quasi che qualcuno abbia deciso che si deve cambiare qualcosa. Genchi dice sempre "chi di servizi ferisce, di servizi perisce". E mi trova pienamente d'accordo. Qualcuno sta mettendo sul tappeto degli elementi per destabilizzare questo equilibrio e crearne uno nuovo. Purtroppo non mi aspetto che le cose migliorino. Dopo Andreotti alla guida dell'Italia è arrivato Berlusconi e dopo Berlusconi non può arrivare che qualcosa di peggio».


http://www.pressante.com/politica-e-ordine-mondiale/italia/1499-lmafia-e-stato-hanno-ucciso-paolo-borsellinor.html

GERONIMO .. Commentatore certificato 22.08.09 17:09| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

State facendo il loro gioco!


COME MAI TU CAMMINI A GAMBE APERTE?

Mad Hatter, (Arkham) Commentatore certificato 22.08.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voi parlate e loro vi inculano.
v rendete conto che state facendo il loro gioco?

State facendo il loro gioco! Commentatore certificato 22.08.09 16:59| 
 |
Rispondi al commento

ho letto la tua storia di botto, così come si fa per un romanzo ricco di tecnicismi...il tuo esempio e la voglia di condividere la tua avventura e la tua conoscenza sperimentata direttamente sulla tua pelle è una linfa vitale per chi vive di speranze e ricerca in ogni modo una soluzione. IO
mi considero un fortunato, non posso seguirti direttamente in tutti i passaggi che ho letto, semplicemente perchè non ho condiviso i tuoi problemi..ma la tua fonte è preziosa, il tuo blog è fra i miei link preferiti..non posso offrirti altro che segnalarti a chi ha bisogno di leggere diversamente ciè che ho letto.
ENZO

crescenzo r. 22.08.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento

PARTE DELLA LETTERA DI GIOVANARDI A GRILLO

"Per quanto riguarda le pene previste per la coltivazione non autorizzata di cannabis, si ricorda che la pena per la coltivazione di lieve entità è la reclusione da uno a sei anni e la multa da euro 3.000 a euro 26.000 e non, come da lei riferito, con la reclusione da 6 a 20 anni e con la multa da euro 26.000 a euro 260.000. Tali pene sono previste invece -specifica Giovanardi- per quantitativi più considerevoli, commisurando appunto la pena al reato. Ricordo inoltre che la pena può essere convertita in misure alternative se l'arrestato è anche tossicodipendente, prevedendo, quindi, l'uscita dal carcere per intraprendere idonei trattamenti. La coltivazione di cannabis non autorizzata è reato anche in Olanda come in Italia".

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/?id=3.0.3683161342

GIOVANARDI.......MENO CHIARO DEI TUOI SCRITTI V'E' SOLO LA NOTTE!!!!

VAI A FARE IN CULO!!!

PS: TUO FRATELLO GESTISCE ANCORA IL CPT DI MODENA......E VAI CON LE MANI IN PASTO......VE LE TAGLIEREI.....E NON SOLO LE MANI!!!!!!

CIAO COGLIONAZZI!!!!

Mad Hatter, (Arkham) Commentatore certificato 22.08.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento

L'abilità del Grande Leccaculo Feltri è sempre stata quella di mettere in bocca agli altri, frasi e pensieri mai espressi .Come don Chisciotte combatte contro draghi immaginari e pur di rivalutare Papi lo Sniffatore è pronto a fare carte false .Un giochino ormai logoro .Il troppo abuso del termine 'sinistra' ha messo a nudo i suoi limiti più che culturali, cerebrali.
Un toro che, ormai, carica con le palle sgonfie per la gioia infantile dei razzistelli di provincia ai quali interessa soltanto il proprio narcisismo . Anime morte incapaci di inventarsi un qualcosa di diverso essendo prigionieri del proprio misero orticello fatto di piante appassite .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 22.08.09 16:50| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SALVE ZOZZONI!!!!!

Mad Hatter, (Arkham) Commentatore certificato 22.08.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Accogliere chi ha VERAMENTE qualcosa da dare, e non solo da pretendere.
Qualche buon cervello, e non solo manovalanza dedita a spaccio di droghe.

inconnue-2009 22.^08.^09 13^:^21

--------------------------------------

confermo !! di buon cervelli ne avete proprio

BISOGNO.....ma quando vi esaminano e vi BOCCIANO

tirate fuori la storiella DEGLI INSEGNANTI DEL SUD.....

....meglio razzismo e grappa....i "cervelli" per voi risultano SCOMODI...perchè ragionano....

w l'italia !!!

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 22.08.09 16:47| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

STUPENDO!! Matteo mi hai fatta commuovere!!
ti mando un abbraccio grande!!
Sì, vinciamo noi!

Daniela D., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare. Ma il calabrone questo non lo sa, e perciò continua a volare."

I. Sikorsky


vai matteo :)

LOBO hombre 22.08.09 16:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fonte: http://www.mamma.am/ministerosalute


"Lasciami da un parente, lasciami da un amico, lasciami in una pensione, lasciami in un canile ma non lasciarmi per strada".

L'appello accorato di un cagnolino ha fatto il giro d'Italia con il patrocinio di Sacconi e il plauso della cinofila Brambilla, ma i ministri sono rimasti di sasso quando un usciere ha dimenticato in ufficio il libro di scienze del figlio e gli onorevoli hanno scoperto che oltre ai cani il regno animale comprende pitoni, amebe, cavallette, ornitorinchi, terroni, negri e zingari.

Comincia cosi' un frenetico giro di telefonate, con i ministri disperati che non riuscivano a trovare nessuno capace di interpretare il pensiero degli stranieri come si e' fatto con quello dei cani.
Dopo aver setacciato invano quasi tutto l'alfabeto, i ministroni sono arrivati alla U di Ulisse Acquaviva, che per spirito patriottico ha messo a disposizione le menti geniali di Mamma.am per realizzare una campagna integrativa secca ed efficace contro l'abbandono degli uomini gettati dai loro padroni in autostrada, in mezzo al mare, o in qualche campo di concentramento libico dove pososno ricevere le umanissime mazzate nei denti che la pietosa Italia non puo' somministrare per legge.

Il messaggio e' molto chiaro: pur di non tornare a casa, gli animali da compagnia che rallegrano i cantieri e i nostri campi di pomodori sono pronti a tutto.
"Dammi in pasto al caporalato, fammi cambiare quintali di pannoloni, fammi prostituire, mettimi in bilico su impalcature precarie, fammi menare dalle ronde, fammi lavorare in nero ma non mettermi in un lager e non espellermi.
Abbandonare uno straniero e' legale, ma danneggia la nostra economia".

E tu caro lettore, abbeverati a questa preziosa comunicazione sociale e fai la tua scelta di campo: sei di razza umana o disumana?

^ - ^ (san genna' libera il nick monica c. frattamaggiore), Naples Commentatore certificato 22.08.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Giovanardi risponde a Grillo: "Il consumo di droghe depenalizzato già da tempo"

Articolo reperibile a:

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/?id=3.0.3683161342

Ma che bella risposta!

Rastaman Ganjaman 22.08.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Antonio Padel.laro sta plasmando la lista dei redattori del "Fatto quotidiano", il giornale in edicola dal 23 settembre di cui sarà il direttore editoriale.
Marco Cap.isani ha fatto sul numero di ieri di ItaliaOggi i nomi di alcuni dei "big" che accompagneranno Padel.laro in questa nuova avventura.
Oltre al padrone di casa Marco Travaglio (alla pari di Padel.laro e Bruno Tin.ti sarà giornalista-azionista) e ai già annunciati Furio Colombo e Oliviero Beha, ci saranno tra gli altri lo scrittore Antonio Tabucchi, Maurizio Chierici e probabilmente Marco Lillo e Massimo Fini.
Senza dimenticare Luca Telese.

http://reporters.blogosfere.it

^ - ^ (san genna' libera il nick monica c. frattamaggiore), Naples Commentatore certificato 22.08.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Appero'!!!

Siete messi bene:

http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-21/bbc-letterman/bbc-letterman.html

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 22.08.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Impossibile compilare un bignami del nostro, troppe le dichiarazioni celebri smentite e i gesti fraintesi.
Ogni volta è parso che il limite si spostasse ancora oltre lungo un ripido crinale in grado di frantumare l’idea di società a favore di una visione ultraindividualista del mondo con al centro gli interessi, i gusti, le manie, le ambizioni del capo che -mediate dalle sue televisioni- sono penetrate nella carne viva del Paese.
Solo nella sfera della morale le parole d’ordine restavano conformi ai voleri della chiesa, più per sedare l’opinione dominante che per intimo convincimento e precipitate nel recente disfacimento dell’etica familistica, una svista nel copione del kolossal.
Per l’acuminata penna di Ambrose Bierce cristiana era la persona che segue gli insegnamenti di Cristo fino a quando non siano in contraddizione con una vita di peccato.
Bierce non poteva prevederlo, ma in quel frangente ci si aggrappa alla tesi del complotto, sempre valida arma dei potenti.

Sconfitta la realtà, sostituita da un vuoto pneumatico di populismo tardo napoleonico, l’ultima frontiera rimane quella del tempo, odiato giudice senza possibilità di lodo; ancora ingannato da un corpo in avanzato stato di imbalsamazione, mentre sotto riflettori perenni si volge in commedia il Nabokoviano danzare di ingenue e scaltrissime lolite che circondano di colori l’autunno di sua emittenza.


Extreme Silvio
di Franco Bergoglio

^ - ^ (san genna' libera il nick monica c. frattamaggiore), Naples Commentatore certificato 22.08.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Postato da Luigi de Magistris


Rompere il "tetto di cristallo", come sostiene il movimento femminile e femminista, per guardare il cielo senza filtri opprimenti: il cammino delle donne è un percorso che parte dagli anni '70 e che dura tutt’ora.

Scandito da molte vittorie che hanno permesso il progresso non solo delle donne ma dell’intero Paese: dalla liberazione sessuale al diritto ad una maternità consapevole, dal divorzio fino alla battaglia

continua :

Le conquiste sono state faticose, nella dimensione pubblica come in quella privata. Il percorso è stato lastricato di ostacoli: una Chiesa resistente e un potere fortemente patriarcale hanno spesso creato un muro di gomma, con il mondo maschile che, altrettanto spesso, si è dimostrato silenzioso spettatore, incapace in alcuni frangenti di capire veramente la portata del cambiamento.

Eppure questo cammino, che ancora cerca di arrivare a distruggere completamente il “tetto di cristallo”, è oggi minacciato da una rivoluzione culturale regressiva: quella dell’ “utilizzatore finale”, delle veline in Parlamento, dei soli corpi in tv, del “papi” pubblico-istituzionale e dei tanti “papi” privati che il primo giustifica e alimenta come modello.

Se la politica si è macchiata trasversalmente dell’incapacità di rispondere alle domande che provenivano e provengono dal mondo femminile, con l’epoca Berlusconi l’incapacità è diventata imponente e spudorata. Oggi per le donne trovare risposta alle proprie rivendicazioni è ancora più difficile nella (in)cultura berlusconiana. Ridotte a solo corpo, possibilmente bello e appariscente; convinte che esso sia la garanzia di successo (anche politico) e per questo indotte a venderlo; di fatto considerate merce tra le merci nell’epoca in cui tutto si vende perché tutto si può comprare.

continua :

Aldo F., napoli Commentatore certificato 22.08.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La "prima guerra mondiale del clima" allarme di militari e intelligence Usa
Un’analisi della Difesa americana censurata nell’era Bush: l’ambiente è una mina vagante
Fonte Repubblica


«Centina di migliaia di persone premono al confine con l’India, in fuga dalle terre sommerse.
Il Pakistan è in ginocchio.
E quelle centinaia di migliaia di rifugiati riaccendono il conflitto tra islamici e induisti. La violenza divampa.
L’intera regione è fuori controllo... ».

L’apocalisse prossima ventura non è descritta nella sceneggiatura di un film ma nel rapporto allarmantissimo che la National Defense University, un istituto controllato dall’intelligence e dai militari, ha stilato alla fine dello scorso anno, Giorgio II Bush ancora imperante, e di cui il New York Times rivela ora l’esistenza.

Inondazioni, guerre, carestie.
Il disastro alle porte ha la firma di un solo colpevole: il cambiamento climatico.
Ma la straordinaria novità dell’ultimo allarme è nella firma.
Non un’associazione ambientalista, non gli attivisti del verde, ma i militari, la Difesa, l’intelligence. «Dovremo pagare per tutto questo, in un modo o nell’altro», dice Anthony C. Zinni, ex generale della Marina e capo del Comando centrale.
«Pagheremo per ridurre le emissioni di gas oggi: e avremo un contraccolpo economico durissimo.
Oppure pagheremo più tardi e in termini militari: a costo di vita umane».

^ - ^ (san genna' libera il nick monica c. frattamaggiore), Naples Commentatore certificato 22.08.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una delle poche volte a memoria d'uomo nelle quali Vittorio Feltri rise di gusto (forse nervosamente ed in modo catartico come spesso accade quando si parla di morte) fu ascoltando il racconto di Marco Travaglio della visita al famoso mausoleo di Berlusconi a lui raccontata da Indro Montanelli.

Come raccontano i fortunati che l'hanno visitato, appena si scende nella cripta compare il sarcofago, o meglio l'arca destinata a raccogliere il di lui corpo.
Un coso informe molto rozzo che ingombra tutta la stanza.
Attorno una sezione loculi per ospitare i 36 sodali più fedeli.
Una cosa strana: dei nomi che sono stati fatti finora per un posto salma accanto a Lui non compaiono donne ma solo uomini: Dell'Utri, Fede, Confalonieri, Montanelli (che pose il gran rifiuto) e Feltri (che forse oramai l'offerta del loculo l'ha ricevuta assieme, chissà, a Minzolini, Vespa, Ferrara, Cicchitto, Bondi).
Escludendo che, al momento del trapasso, il faraone Silvio decida di seppellire vive tutte le sue protette e concubine per portarsele dietro, cosa che metterebbe in evidenza problemi logistici di spazio, ci si domanda se chi ha amato tanto la f..emmina in vita possa tollerare di trascorrere l'eternità in mezzo a cadaveri eccellenti si ma maleodoranti come tutti gli altri e soprattutto maschi.

Blog di Lameduck

^ - ^ (san genna' libera il nick monica c. frattamaggiore), Naples Commentatore certificato 22.08.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Indovina chi lo ha detto ?

"Non posso condannarmi a fargli da balia, e ormai non riesco a impedirgli di rendersi ridicolo davanti al mondo."

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 22.08.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La premiata ditta Totò & Raffaele
rivali in politica ma soci in affari
La Regione detiene quote della srl dei Cuffaro. E non le cede.
C'era l'accordo per la vendita ma dal notaio non si è presentato nessun funzionario

di Emanuele Lauria

Raffaele Lombardo e Salvatore Cuffaro
Difficili gli affari fra Salvatore Cuffaro e la "sua" Regione. Difficili, da quando è stato costretto ad accomiatarsi da Palazzo d´Orleans.

Da quando, al suo posto, si è andato a sedere Raffaele Lombardo.
Perché Totò & Raffaele, se non sono più amici, sono ancora soci.
Soci litigiosi.
Partner in un´azienda, la Raphael, che gestisce il grand hotel Federico II a Palermo.

L´ex governatore, da oltre un anno, tenta invano di acquistare la quota detenuta dal nuovo governatore nella qualità di legale rappresentante della Regione.
E fino a oggi non è riuscito nell´impresa. Finalmente c´è una schiarita, una carta che dice che da di qui a un paio di mesi l´operazione, probabilmente, si compierà davanti a un notaio.

Ma Cuffaro è prudente.
Come i suoi due fratelli, Giuseppe e Silvio, che partecipano alla quota di maggioranza del Raphael.

Le beffe, d´altronde, finora sono state molte.
La Raphael è una società costituita nel 1999 dai Cuffaro e dai fratelli Fabio e Giacomo Hopps, eredi di una storica famiglia di imprenditori marsalesi.

Sono loro a gestire, nella fase iniziale, l´albergo a cinque stelle nel centro di Palermo, con una robusta mano pubblica: della Raphael, dal 2000, fa parte anche Sviluppo Italia, controllata dal Tesoro, che acquisisce il 46 per cento delle quote azionarie.

Gli Hopps, nell´ottobre del 2007, cedono la loro fetta, e i Cuffaro diventano azionisti di maggioranza con il 54,36 per cento della società: più o meno il 18 per cento a testa.

Ma nel frattempo Sviluppo Italia viene sciolta e così il 9 aprile 2008, proprio alla vigilia delle elezioni, il suo capitale - 425 mila euro - passa nelle mani della Regione.

......

link sottocommenti

Silvanetta P. Commentatore certificato 22.08.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tratto da: Se l'omissione di soccorso diventa una condanna a morte di Fulvio Vassallo Paleologo, Università di Palermo

(...)
In molti altri casi, purtroppo, le tragedie avvengono senza testimoni, senza giornalisti scomodi, e senza neppure riconoscere la buona fede dei superstiti, al punto che si arriva a mettere in discussione persino quanto dichiarato dalle organizzazioni umanitarie che operano, in regime di convenzione con lo stesso ministero dell’interno, negli interventi di prima accoglienza.
Almeno il precedente ministro degli interni del centro-destra riconosceva che per ogni imbarcazione che arrivava in Italia un'altra si perdeva trascinando in fondo al mare i migranti in fuga dalla Libia.
Per Maroni invece conta soltanto il successo della sua politica di respingimento collettivo verso la Libia, e le testimonianze che potrebbero infangare questa immagine da “risultato storico”, vanno rimosse, destituite di fondamento, al punto che si ritiene necessario incaricare un Prefetto, non per controllare se le istituzioni dello stato si siano comportate nel rispetto delle leggi interne e delle Convenzioni internazionali, ma per demolire una verità che appare troppo scomoda.
Una verità che comunque verrà fuori, quale che sia l’impegno del ministero dell’interno italiano.
E in tanti si impegneranno nei prossimi giorni perché la verità non venga piegata alle esigenze di immagine del governo.

^ - ^ (san genna' libera il nick monica c. frattamaggiore), Naples Commentatore certificato 22.08.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

ETICA LAICA

Vogliamo dire in due parole cosa può essere.

Con un pò di "accidia".

E' che una prostituta rimane una prostituta anche se ha l'avventura di ricoprire incarichi importanti grazie alla buona vendita che riesce a fare.

E' combattere l'idea che si può raggiungere obiettivi solo tramite raccomndazioni di qualsiasi tipo esse siano.

E' premiare i più capaci o le più capaci anche se non hanno il sedere a mandolino.

Questo è l'etica laica

Alex . (), PR Commentatore certificato 22.08.09 15:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Fosse dimostrato che l’Avvocato Agnelli non era quel gran signore lodato, imitato, indicato da tutti quale modello, ma un furfante, ci sarebbe almeno da chiedersi perché in Italia i progressisti considerano meno grave rubare al popolo che toccare il sedere a una ragazza cui va a genio farselo toccare.

....................

E' tornato quel vecchio trombone del feltri al ilgiornale e subito giù a scrivere idiozie.
Cosa volete, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao ragazzi!!!
Allora vi piace il mio nuovo abito???
Calma calma... il sorrisino e' pacificatore.
Quando San Gennaro e lo sta-ff vorranno si compira' il miracolo della LIBERAZIONE del mio nick.
Quello vecchio si e' LIQUEFATTO come il sangue del mio patrono...
((-:

^ - ^ (san genna' libera il nick monica c. frattamaggiore), Naples Commentatore certificato 22.08.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Sisma: consegna 43 casette in legno

La consegna ufficiale del presidente della Provincia di Trento

(ANSA) - L'AQUILA, 21 AGO - Consegnate le prime 43 casette in legno, che consentiranno a una parte dei terremotati di uscire dalle tendopoli. A Coppito, frazione dell'Aquila, la consegna e' stata fatta dal presidente della Provincia di Trento, Lorenzo Dellai.

Le casette di Coppito sono 13, vicine alla scuola della Guardia di Finanza, e sono destinate alle famiglie dei finanzieri che hanno perso le abitazioni nel sisma del 6 aprile.

La consegna ufficiale e' avvenuta oggi, ma sono abitate da 2 mesi.


Manzoni profetico: Renzo e i Capponi.
L(')Ariano nello studio di Mavala', con il Galletto nero e Babbo alla mano.....

enrico w., novara Commentatore certificato 22.08.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

X inconnue 2009

scusa se continuo a parlare con te, ma mi dai lo spunto per dire una cosa:
potrebbero essere utili gli extracomunitari e la loro disponibilita' al lavoro in certe situazioni:
ad es.:
i panettieri fanno cartello e decidono di vendere il pane a 4 euro al kg beffando cosi' la regola base del libero commercio che e' quella di farsi concorrenza? fermo restando che il pane a loro costa al massimo 0,60 al kg e siamo quindi di fronte a una speculazione selvaggia su un bene di prima necessita', darei la possibilita' agli extracomunitari di aprire delle panetterie col limite pero' di vendere il pane a 1,5 euro al kg.
ottimo guadagno per loro, vantaggi per la comunita' e calci in culo agli speculatori.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 22.08.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incidenti/ Sms alla guida, il video choc della polizia inglese
Sabato 22.08.2009 12:45
La polizia inglese ha fatto uscire un video "choc" per sensibilizzare soprattutto i ragazzi più giovani sui pericolo dell'uso del cellulare in macchina per mandare gli sms. Tale pratica è infatti ai primi posti per causa di incidenti, spesso mortali, e le statistiche dicono che multe e inasprimenti del codice della strada sono pressoché inutili.

da "Affaritaliani.it"

http://www.affaritaliani.it/cronache/incidenti_sms_alla_guida_video_choc_polizia_inglese180809.html?ref=ig

ATTENZIONE !!!

IL VIDEO E ESTREMAMENTE "DURO E SENZA CENSURA"

Paolo out of the blu 22.08.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

@dino colombo

"Sotto gli occhi (ma non si batte ciglio)"
**********************
Mi avventuro in un territorio che non mi appartiene.

Ma certo mi ha colpito l'uso dei termini:

"LAICO"
"IPNOTIZZATI"

Che sia un segnale?

http://www.avvenire.it/Commenti/Sotto+gli+occhi+ma+non+si+batte+ciglio_200908210859386700000.htm

Alex . (), PR Commentatore certificato 22.08.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal Letterman show (repubblica.it-oggi)


"Così quando alle spalle dello pseudo-arbitro è apparsa la foto di Gordon Brown, Angela Merkel, Sarkozy e Berlusconi, la prima battuta è stata: "Fantastico notare come Brown sia incredibilmente in imbarazzo nell'incontrare Berlusconi, che del resto ha tutta l'aria di uno di quelli che stanno fuori dai locali a dire "Ho belle ragazze a disposizione, vuoi una ragazza Brown?"" Un altro comico rincara: "Berlusconi mi ricorda tanto un tizio completamente fatto che ho incontrato una volta in vacanza e mi ha detto "Datti alla pazza gioia".

Un'altra battuta arriva nel doppiaggio su un filmato reale. Gordon Brown accoglie i capi di governo di altri Paesi e a ciascuno attacca il tormentone "Per favore, potresti dire qualcosa di buono sulla mia politica economica?". Ma quando arriva Berlusconi Brown fa: "Tu è meglio non dica niente"

...............


A che vale avere tanti soldi, potere e put..ne a volontà se poi sei considerato un poverlo pirla e pagliaccio a livello mondiale?

Silviuccio!...renditene conto!...ormai in tutto il mondo sei considerato soltanto un personaggio squallido e RIDICOLO...

Solo i tuoi sodali in Italia fanno finta di rispettarti ma SOLO per il loro TORNACONTO...

Ma possiblie Silvio che ancora non ti sei reso conto che i veri Poteri Forti ti hanno permesso di andare al Governo solo per usarti come UN UTILE IDIOTA???

Dino Colombo Commentatore certificato 22.08.09 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X inconnue 2009 che scrive

Paroloni, ma il succo è questo: posso spendere di memo con gli extracomunitari e con i neo comunitari?
Risposta: sì, fino a che non ti faranno causa per avere quanto, in teoria, dicevano di non voler avere.

E allora vedrai come sono abili, questi poveri sfruttati e bisognosi.

--------------------------------------------------

il problema non e' che tu o chiccessia volete spendere meno, e' umano, non si calcolano le cosneguenze e si guarda al proprio orticello, al guadagno momentaneo, c'e' gente che vede un bell'orologio e se lo prende, anche se e' al polso di qulacuno. succede.
appunto per questo che c'e' lo stato e che deve far si' che non succedano certe cose dando le regole giuste perche' non avvengano, come succede dalle altre parti. ripeto, non sto parlando di utopie. anche in italia era cosi' fino a poco tempo fa.
perche' deve fare cosi' lo stato e non fare leggi che depenalizzano, creano lavoro precario, favoriscono il lavoro nero, tolgono i controlli sulla sicurezza del lavoro, etcetc.? perche' certe azioni procurano danni sociali anche estremi.
quindi non ti fare scrupoli, non ti si da' addosso a te che hai pulsioni speculatorie sulla pelle della gente.


francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 22.08.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Forse uno dei post più belli di sempre!

Lorenzo F 22.08.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Matteo, sei GRANDE.
Un dono prezioso è la tua testimonianza: per quanti saporanno giovarsi delle scoperte da te fatte e per quanti non hanno mai avuto la forza di inventarsi una soluzione DIVERSA.
Grande
Domingo

Domenico N. Commentatore certificato 22.08.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Etimologia di Bossi: connubio fra lato B ed Ossi....

enrico w., novara Commentatore certificato 22.08.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

All'ultimo raduno di Pontida, il Leader ha chiosato l'Assemblea al grido di " mostrate Orgogliosi la vostra Apertura Mentale!"
Da tempo, in Padania, si osservano Esibizionisti privi di Mutande......

enrico w., novara Commentatore certificato 22.08.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

userei le loro armi.

forse se il movimento di liberazione nazionale fosse anche un poco religioso si avrebbero maggiori probabilità di indipendenza, autorità e riconoscimenti internazionali.

il problema e' che abbiamo poco tempo per creare un dio; metafisico s'intende.
quello biologico è già qui da 15 anni.

"libera manifestazione del pensiero tutelata dall'art. 21 della Costituzione della Repubblica Italiana a tutt'oggi 22/08/2009 ancora vigente""

niamo suppo 22.08.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

È la prima condanna per questo reato
Cyber-bullismo, teenager inglese in cella
Keeley Houghton ha pubblicato su Facebook minacce di morte contro Emily Moore, sua ex compagna di scuola

MILANO - Una teenager inglese è finita in cella per bullismo via internet. La diciottenne Keeley Houghton aveva, infatti, postato sulla sua pagina personale di Facebook delle minacce di morte all’indirizzo della coetanea Emily Moore, tiranneggiata e umiliata nei quattro anni precedenti, quando le due ragazze erano compagne di scuola. Nell’udienza di venerdì, il pubblico ministero Sara Stock ha ricostruito l’escalation di intimidazioni e insulti che la Houghton avrebbe destinato alla sua vittima e alla fine i giudici di Worcester l’hanno condannata a tre mesi di carcere minorile. Non solo. La giuria le ha anche proibito di avvicinare in alcun modo la Moore per i prossimi cinque anni. Alla lettura della sentenza, l’imputata è scoppiata in lacrime.

ESPULSA DA SCUOLA - Si tratta della prima persona a finire in galera per bullismo via web: in precedenza, infatti, c’erano state condanne per reati di persecuzione e stalking sui social network, mai per bullismo. In passato, per ben due volte la Houghton si era resa colpevole di azioni intimidatorie nei confronti della Moore: nel 2005 venne giudicata colpevole di aver aggredito la vittima all’uscita da scuola , due anni più tardi fu accusata di aver preso a calci la porta di casa di Emily. Al momento dell’arresto, l’imputata (originaria di Malvern, nel Wocestershire) avrebbe detto alla polizia di aver scritto le minacce di morte contro la Moore su Facebook di notte, mentre era ubriaca, ma un successivo controllo ha dimostrato che i commenti oltraggiosi vennero postati alle 4 del pomeriggio del 12 luglio e rimasero sulla sua pagina per 24 ore.

segue

http://www.corriere.it/esteri/09_agosto_22/teenager_inglese_bullismo_internet_facebook_marchetti_9a27cf90-8ef6-11de-b751-00144f02aabc.shtml


Indovina chi lo ha detto ?

«Tutti sanno che sono orgogliosamente vergine»

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 22.08.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le Premiate Fonderie Padane, stanno gettando a Cera Persa, le Fibbie ed i Medaglioni con il Neo "Gott Mit Uns" per il Mattanza Day.
L'Hitler nano, sta declamando la Prova Generale del Popolo riunito: " Il Popo' unito, jamas sera' Vencido".
Quando il Fascismo Rosso si Marita col nero, Partorisce Figli Marroni.....

enrico w., novara Commentatore certificato 22.08.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X inconnue 2009 che scrive

Utopia!
Quando la domanda è superiore all'offerta, tutto va a pallino.

----------------------------------------------------

un'utopia e' una cosa irrealizzabile.
il problema del salario basso e' tutto italiano, abbiamo il salario piu' basso tra i paesi fondatori della comunita' europea e il costo della vita tra i piu' alti. altre nazioni quindi hanno realizzato quello che tu chiami "utopia" e che quindi utopia non e'.
fa comodo alle aziende avere persone che lavorano a prezzi stracciati, questo e' capibile, ma proprio per questo esiste uno stato (ricordo che lo stato e' una comunita' di persone che si danno regole per crescere creare benessere generale e difendersi dalle negativita' e dai pericoli che gli possano arrivare dall'esterno e dall'interno della comunita' stessa). solo che in questo momento lo stato e' gestito da persone che sono al servizio degli speculatori e dei profittatori, non della gente.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 22.08.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

****************
Oddio, Aldo esagera.
Fare una bella cernita, questo sì.

Accogliere chi ha VERAMENTE qualcosa da dare, e non solo da pretendere.
Qualche buon cervello, e non solo manovalanza dedita a spaccio di droghe.
inconnue-2009
****************

Qualcosa da dare?
Ok, facciamo l'elenco di quel che danno colle attuali politiche:

una fetta di culo per pulire quello del tuo babbino per quattro soldi 24 ore su 24: con 500 euri compri la serva, le lasci a disposizione una branda in uno sgabuzzino e quando al babbino friccica la prostata una pippetta con mano vellutata... il tutto con un salario da sogno che va da 500 a 800 €, senza contare lo zitto e mosca e i contributi ammortizzati dallo stato, cioé anche da chi la serva non può permettersela o addirittura s'indigna al solo pensiero d'avere una schiava a disposizione, per principio.

Manovalanza? Ohi ohi... ce n'è in abbondanza con queste FAVOLOSE POLITICHE SULL'IMMIGRAZIONE: dalle pummarole casertane alle ristrutturazioni abusive di ville abusive e alle fabbriche, dove è riconosciuto che il culo glielo fanno a spicchi agli immigrati (d'altronde gli italiani sono degli sfaticati).

Appartamenti affittati a medie da Costa Azzurra, dove stiparli come bestie: tanto sempre zitti stanno.

E poi la figa fresca fresca a prezzi stracciati: un'eterna stagione di saldi!!!

Detto questo mi pare giusto che questi ricchi immigrati grazie allo stratosferico spaccio di droga si godano il SUV, ormai alla portata non solo dei loro sfruttatori ovviamente, si comprino la villa e mandino i loro pargoli in scuole private... continuando però a fare questa vita di merda e a schiattare nei mari, col rischio d'inquinarli.

Ma vattene affanculo, tu e la padania intera: "accogliere"... m'arivaffanculo, 'sto dna colonialista non ve lo leverete mai dal sangue!
Se lo vuoi sapere gli spacciatori veri hanno la tua faccia, solo le prostitute non ti somigliano abbastanza: tu puzzi di caciotta.

Arivaffanculo.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 22.08.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE MATTEO
Vinceremo noi dice bene amico la piu grande battaglia della tua vita tu l hai gia vinta adesso ti restano battaglie minori ma pur sempre ricche di sddisfazioni.
Tu sei uno dei nostri e noi siamo con te la tua forza e il nostro coraggio uniti per cambiare questo sistema maledetto,perche tutti possano avere le cure di qui hanno bisogno,il pane e l acqua tutti i giorni,l energia pulita e a basso costo,l istruzione motore fondamentale per una sana crescita democratica e tante altre cose per rendere questo mondo piu libero e vivibile.
TU HAI VINTO ADESSO VINCIAMO INSIEME.

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

buonasera, sono tornato da lavoro, adesso mangio, poi riposino, e poi si vedrà come buttano le cose, in questi tempi di accidia è sempre bene non esposrsi progettando alcunchè.
sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 22.08.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SUL MERCATO DEL LAVORO

All'aspetto multietnico della immigrazione come nostro arricchimento non ciò mai creduto.

Ma di quale arricchimento si blatera?

Abbiamo subito invasioni straniere di tutti i tipi.

Più arricchito di noi non c'è nessuno.

Sono cazzate che degne del pensionato Veltroni.

Ma un'aspetto positivo c'è.

Finalmente gli Italiani dovranno studiare di più e specializzarsi se vogliono sopravvivere.

Lavoro generico per loro non ce ne sarà più.

E dalla istruzione verrà una società migliore.

Dovrebbe almeno...a meno che l'istruzione non arrivi via cavo Tv.

Alex . (), PR Commentatore certificato 22.08.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. sull'immigrazione.
secondo me il problema si risolve in parte mettendo una paga minima salariale naturalmente dignitosa. in questo modo finisce la guerra al ribasso che coinvolge anche i lavoratori italiani e fa si' che gli imprenditori disonesti sfruttino i poveracci che arrivano dalle nazioni povere alimentando l'immigrazione selvaggia.
le aziende, d'accordo con il governo, hanno creato una concorrenza spietata nel mercato del lavoro, alimentando un giro perverso (poco denaro nelle tasche dei cittadini con conseguente calo dei consumi, quindi degli stessi beni che le aziende producono, malessere generale con contrasti sociali, italia vista come meta ambita per i poveri della terra disposti a vendere il proprio lavoro e diritti per poco).
a parita' di condizioni (naturalmente non livellate sullo sfruttamento del poveraccio, ma in linea con il nostro mercato) sara' l'azienda a scegliere chi assumere, per il merito, senza privilegiare chi si vende a meno.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 22.08.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi rendete conto che state facendo il loro gioco?
bla bla blabla bla...............
c'è l'alternativa alla merda che vi governa!

State facendo il loro gioco! Commentatore certificato 22.08.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

La Brambilla dei Pompini e la Nonna del Fallo. alias la sessantatrenne 'onorevole' leghista Paola Boesis , che se ne fa quattro alla settimana senza persevativo, non sono puttane , ma figlie di una 'pecorina' celtica superiore .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 22.08.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto ciò è incredible, gli stranieri che non pagano le multe la fanno sempre franca, addirittura coloro che non pagano l'autostrada .. ma dove siamo ?'

Co­pio e incollo dal corriere della sera .
A) «Non esiste un meccanismo uni­forme e condiviso di notifica internazio­nale dei verbali relativi alla violazione delle regole della circolazione stradale. Fatta eccezione dei casi in cui c’è un ac­cordo bilaterale (come per l’Austria), non esiste un obbligo per lo Stato di re­sidenza dello straniero di comunicare all’Italia l’intestatario del veicolo che ha commesso la violazione. Anzi, alcuni Paesi si oppongono fermamente a que­sta operazione»;
B) «Non esiste un sistema di esecuto­rietà delle sanzioni nei confronti degli utenti che, avendo commesso violazio­ne in uno Stato estero, non abbiano provveduto al relativo pagamento. In tal modo le infrazioni stradali restano spesso impunite se commesse a bordo di un veicolo immatricolato in un altro Stato. Chi paga lo fa, sostanzialmente, per buona volontà "

.. non posso crederci


Claudio Cecchini 22.08.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

PUBBLICA INSICUREZZA

Questo volevo sentire dire da un poliziotto!


http://espresso.repubblica.it/dettaglio/pubblica-insicurezza/2106876&ref=hpsp


Alex . (), PR Commentatore certificato 22.08.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eridano il Bifolco ex 'banchiere' fallito e grande riciclatore di denaro mafioso ha detto, la 'razza' cetico-padana , è superiore perchè si pulisce il culo con un dito ,per farselo succhiare da pusher Maroni di palazzo Grazioli.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 22.08.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=K9vrb27Bdeo

ciccio c. Commentatore certificato 22.08.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

******************
E' tutta una montatura per costringwerci a rivedere la nostra politica sull'immigrazione clandestina.

Spero che nessuno abbocchi.
inconnue-2009
******************

E quale sarebbe la VOSTRA politica sull'immigrazione?

Giorgio Sodano Commentatore certificato 22.08.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Peppino, hai bevuto qualche bicchiere di grappa?
Sai che fa male, dicono che è peggio della droga.

Non ho ben capito: ti riferisci a quello che i TG sbandierano, su questa presunta strage di clandestini, perchè non hanno altro cui riferirsi?

Beh, il mio pensiero l'ho già espresso.

Tutto è da chiarire, ma per me, da buona lettrice di "gialli", il colpevole è quello che più sbraita.

Quel "superstite", per me è quello che ha provocato la tragedia, SE MAI C'E' STATA.

Fiuto: sono panzane.
Usano cose passate per metterci in difficoltà.

Se verranno ripescati quei cadaveri avvistati in acque libiche, probabilmente si vedrà che sono morti DA MESI.

E' tutta una montatura per costringwerci a rivedere la nostra politica sull'immigrazione clandestina.

Spero che nessuno abbocchi.

inconnue-2009 22.08.09 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il macabro gioco della Lega

Dietro al gioco "Rimbalza" messo su facebook, si nasconde non solo razzismo, ma una perdita del concetto della vita umana.
Ormai è dilagante il concetto (fortunatamente non tra la gente semplice) che la razza PADANA sia la razza superiore e che gli altri siano razze impure.....
E ci risiamo, la storia non insegna niente pur in un mondo dove con il computer io posso parlare a chi voglio in qualunque parte del mondo e condividere esperienze o scambiare idee.
Perchè se sono nato in Italia devo essere migliore di qualcun'altro? Avrei in questo momento molti motivi per vergognarmi di essere Italiano piuttosto.
La logica però è più devastante: ricchi contro poveri, i poveri che danno fastidio solo per la presenza e sono da nascondere, da negare, il problema non esiste se non li vediamo.
Quando sparisce la pietà, sparisce l'umanità e si diventa come animali a guerreggiare per la difesa del proprio territorio.
Auguro a Bossi e a suo figlio che data la smi infermità di uno e la totale dell'altro possano continuare ad essere fortnuati e a non incontrare persone che li trattino da diversi quali sono

GIorgio L., genova Commentatore certificato 22.08.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande cosa la rete. Ci permette di accedere in tempo reale alle informazioni che ci interessano.
Una volta si faceva tempo a morire prima di arrivare all'informazione giusta; questo è uno degli aspetti positivi del progresso.

Mr.Loto 22.08.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Per nostra fortuna ,oggi, abbiamo anche il blogger raffinato che ,dopo aver mangiato la merda leghista ,ce la propone come un cannolo alla crema. Certi rifiuti del galateo sono un po' come le api ubriache che hanno perso l'orientamento ,soltanto che il nostro elegantone , ha perso l'orientamento dopo essersi fatto scorreggiare sul muso dal raffinato Eridano il Bifolco di via Bellerio delle tangenti.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 22.08.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Una situazione clinica sospetta, l'avvelenamento da metalli può dare gli stessi sintomi della SM e gli esami possono trarre in inganno.
Non esistono, al momento, cure per guarire dalla SM...non esistono cure per far regredire le forme progressive.
Qualunque neurologo potrà confermare queste parole.

A volte la voglia di belle notizie gioca brutti scherzi.

Fabio Valcasser 22.08.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@gennaro esposito

Quando incontro un uomo che ragiona non ho problemi a fargli pubblicamente i complimenti.

Tra un extraterrestre e un nostradamus si trova sempre un punto d'incontro.

Si uniranno contro la Lega. E' diventata un porblema per loro.

A noi cercheranno di metterci dentro.

Senti ma sei sicuro di non essere un extraterrestre infiltrato pure tu?

Ciao

Alex . (), PR Commentatore certificato 22.08.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Io vengo da uno Strano paese.
Quello delle Strade che svoltano a Destra.
Non sorge mai il Sole, perenne lo stato di Nebbia nella Notte.
La frutta mai Matura, sempre Verde, persino le Nespole non maturano, neppur nella Paglia.
I Bimbi vivono sotto i Ponti, i Vecchi nei Mattatoi, gli Adulti in Miniera, gli Adulteri in Livrea.
Le Piazze, son Circolari e s'aprono su Sensi Unici, terminanti in Strade senza Uscita.
Gli Unici Animali, son Pntere sdentate, Gazzelle Zoppe, Civette Orbe.
I Pozzi son zeppi d'Acque nere.
Sotto i Lampioni spenti, un mare di Trote.
Alle scuole, provvedon Asini Profumati, ogni dì sotto la doccia a Rinfrescar il Capo ed Ungerlo con unguenti Fini.
I Ponti, li fan sopra gli Stretti, una piccola Messe, Denaro buttato al Vento.
Gli Ospedali li facciam nei Campi Santi, Cimiteri d'Organi disOrganizzati.
La Sclerosi, Multipla nel Parla, Mento, e Mordo.
Lunga la lista del Bene, morto di Pene d'Asino allungato nell'Operazione di Trapianto Porcino al Vero, Verro che lascia e non Raddoppia?
La Luna è di Traverso.
Il fiume è solo un Po' da quando ne han ampollato l'altra meta'....per sposarla con l'Olio privato del punto G.
Abbiam pero' ancor una Spiaggia: l'Ultima.....

enrico w., novara Commentatore certificato 22.08.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se l'impossibile è possibile, perchè Andreotti è ancora vivo ed in salute?

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 22.08.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig. Grillo, ci sono entrato per caso nel suo blog. E mi sono messo a ridere, ma lei non ha neppure un minimo di pudore, i messaggi degli altri nel suo blog non devono contenere linguaggio offensivo, turpiloquio, razzista o sessista, una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)............ahhh, aahhhh, aaahhh..... lei entra in parlamento ed insulta le donne ed offende le istituzioni con un linguaggio da scaricatore di porto, con tutto il rispetto per questa gente che lavora, mentre lei fa il buffone in piazza. Sig.Grillo, trovi un quarto d'ora e si faccia schifo. Semprechè ne sarà capace.

Marco Maggioli 22.08.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

puccinaaa !!!

hai giocato a "rimbalza il clandestino" ?..il gioco online di un tuo amato leghista ?

ha dovuto ripetere 3 (tre) volte gli esami di maturità per creare quella SCHIFEZZA INFANTILE..

...e la colpa per le bocciature era degli insegnanti terroni !!!

puccinaaaaa !!! lascia perdere la grappa ..torna tra noi SANI bevitori di "negroamaro"......

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 22.08.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A creare disordine ,da sempre ,in questo paese è la criminalità organizzata che è arrivata a comprarsi perfino quel buffone che salta sul Letto Grande a palazzo Grazioli , nonchè il pusher Maroni dei pompini razzisti . Confondere l'ordine con una sola categoria di persone ,tralasciando i riciclatori di denaro sporco di via Bellerio delle tangenti , più che razzizmo è fonte di imbecillità.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 22.08.09 12:25| 
 |
Rispondi al commento

incredibile ma vero, persino dinanzi a questa commuovente quanto scioccante storia, vediamo strisciare infidi dubbiosi quanto polemici commentatori, i quali forse resi cinici dalla propria fallimentare esistenza, non esitano a gettare fango su chi, con la sola forza del proprio coraggio & dei propri sogni ha sconfitto l'inimagginabile, per questa gentaglia il disprezzo è poca cosa: solo una gelida indifferenza (oltre la comprensione della loro stupidità) potrà forse rinsavirli dal loro viscido disfattismo

ciccio c. Commentatore certificato 22.08.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo sicuri che non sia una componente meccanica la guarigione di Matteo?

e' molto importante nella salute del corpo umano l'allineamento cranio mandibola (DCCM), e' intuibile immaginare un disallineamento in quelle zone come puo andare a comprimere nervi, cartilagini, vertebre in una zona del collo che manda sangue al cervello... e circondata da ghiandole ecc....insomma una parte che gestisce funzioni vitali per tutto l'organismo.

Se quello che vi ho scritto sembra banale, sappiate pero che medici e dentisti di tutto il mondo non lo considerano..... perche?

se ne parla qui...

http://www.occlusionegravita.it/Hoscoperto/Sbilanciamentoemalattiedegenerative/tabid/88/Default.aspx

Cristiano Favaro 22.08.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Gli eritrei superstiti della tragedia
adesso rischiano l'incriminazione
-----------------------

La beffa leghista, questo non è solo folklore
la dirigenza leghista dovrebbe essere in prigione per i veri terroristi in questi tempi.


Vergogniatevi razza di merda, peggio dei fascisti.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA RETE E' UNA PROSTITUTA.
Va con tutti.

Non distingue fra buoni e cattivi, anche perchè la differenza fra buoni e cattivi è soggettiva.

Sta a chi la usa di far sì che non sia una prostituta, ma una maestra e una consigliera.

Difficile, visto il target.

inconnue-2009 22.08.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti Matteo!!

t. z. (duke fleed), vialattea Commentatore certificato 22.08.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe.
Andiamoci piano col dire che i metalli pesanti sono la causa della sclerosi multipla!
Andiamoci piano a dare speranze a chi, come me, è da più di un decennio in carrozzina, perché potremmo essere causa di cocenti delusioni.
La s.m. ha un decorso estremamente variabile da soggetto a soggetto (Charcot che per primo la descrisse la definì “la grande simulatrice”). Non ho ragione di dubitare della buona fede di Matteo, ma io che ho avuto i primi sintomi di s.m. nel 1985, dopo un primo approccio alla terapia immunosoppresiva e dopo averla subito rifiutata, per i gravi effetti collaterali, ho goduto di buona salute, senza sintomi che erano regrediti da soli, tanto da permettermi di partecipare a tornei di calcio e fare una vita assolutamente normale per più di 10 anni nella totale assenza di sintomatologia.
Quindi i sintomi erano regrediti senza fare alcuna terapia.
Non posso che provare una grande felicità nel sentire che adesso Matteo sta bene, ma mi viene il dubbio che lui stia facendo il mio stesso percorso, e il miglioramento in coincidenza con la terapia chelante sia solo, appunto, una coincidenza.
Comunque ben venga la sua segnalazione, la scienza deve essere aperta a tutte le possibili novità, ma piano a gridare alla scoperta risolutrice.

Federico Derchi Genova

Federico Derchi 22.08.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutto bello e commovente, quello che mi meraviglia è perchè chieda soldi e perchè sia iscritto alla lista civica di beppe grillo.

andrea c 22.08.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BADATE BENE A QUELLO CHE SCRIVETE.
La polizia postale è in all'erta.

inconnue-2009 22.08.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

***

In 19 giorni già criptati 168 eventi, la seconda e la terza rete in sofferenza. L'oscuramento di film
partite e cartoni animati fa perdere a Viale Mazzini circa l'1% di audience
Rai invisibile su Sky
e gli ascolti vanno giù

***


Lenta, ma inesorabile, la nera signora cala la sua falce, come fosse un sipario, sulla tv!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 22.08.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

GoogleNews

Ho appena segnalato al supporto tecnico di GoogleNews una "strana" coincidenza.

Ecco cosa ho scritto:

-------------------

Sono mesi che utilizzo google news e credo che sia uno dei migliori strumenti per informarsi.
Ma è con enorme dispiacere osservare da tempo che nella prima pagina vengono evidenziati SEMPRE titoli de "Il Giornale", TGCOM e altri di ispirazione filoberlusconiana.
Confido nella buona fede, e sono consapevole del criterio dei "rank", ma trovo assurdo una tale e perpetua "offerta" esclusiva, vorrei avere qualche volta (non dico sempre..) il piacere di visualizzare meno propaganda e più informazione "alternativa".

Grazie e buon lavoro

------------------

A questo link:

http://www.google.it/support/news_pub/bin/request.py?contact_type=report_an_issue&hl=it

Se notate anche voi lo stesso problema vi prego di inviare una segnalazione, più ne siamo è meglio è.

GrilloforPresident YesWecan (grillo è la mia voce) Commentatore certificato 22.08.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la serracchiona invitando ufficialmente il pdl alla "loro" festa (capirai che sballo) continua a collocare il suo partito in quell'area politica & di società-civile italiana meglio consciuta come CASTA

PS i berlusconiani sì che non sono ostili (anzi funzionali)!

ciccio c. Commentatore certificato 22.08.09 11:36| 
 |
Rispondi al commento

****
Uccide il padre a sprangate
dopo una lite per il gratta e vinci
Modica, la vittima aveva sottratto al figlio dei soldi per giocare e lui lo ha ucciso
****


GIOVANARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Anche questa è droga e come vedi fa le sue vittime!

Com'è che qui non hai nulla da dire?

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 22.08.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo,
non è che sia nostradamus,
ma se è vero che s'alleano
alla luce del sole
pd e pdl
come vorrebbe fassino in veneto,
allora, minimo,
ti mandano a chiamare
attraverso ghedini e pecorella!

io non gioisco, anzi,
ho una crisi di panico e rabbia,
non è rimasto più nessuno,
vanno tutti ai festini di papi,
si votano fra loro,
e le forze dell'ordine,
fanno da scorta.

OGGI NON BEVO CAFFE'.

gennaro esposito 22.08.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento

LA CENSURA E' VICINA

In questo periodo si sente spesso parlare di internet in televisione, ovviamente la macchina sta lavorando per creare una pubblica opinione alquanto distorta, vediamo perchè:

Chi lascia commenti su un blog di solito è registrato e quindi si sa chi è.
Ma supponiamo che qualcuno si sia registrato con dati falsi, è un'ipotesi possibile e forse anche praticata. Diciamo che io voglio denuciare il primo commento di questo post perchè mi ha diffamato, ma che egli si sia registrato sotto falso nome. Quando accendiamo il modem, il provider (ovvero chi ci offre il servizio) ci assegna un indirizzo IP un po' come il nostro indirizzo di casa tanto per capirci. Bene, da quel momento (anche se non accendiamo il pc) tutti i movimenti del nostro indirizzo IP sono registrati, quindi sanno chi sono, dove vado, quanto a che ora e quanto tempo rimango su un sito piuttosto che su un altro. Si legga anche come tracciabilità dei dati. Ogni mossa che si fa da un pc collegado in rete è dunque registrata, naturalmente tutto questo è protetto da privacy e si può verificare solo in caso di denuncia. Quindi NON E' ASSOLUTAMETNE VERO che anonimi lasciano messaggi di cattivo gusto o diffamanti sui blog, è vero invece che se si vuole, si può risalire alla persona. E' un po' quello che succede con le intercettazioni telefoniche, ricordate la storia di quel ragazzo di cui non farò il nome sospettato di aver ucciso la sua fidanzata? ...bene, sapevano a che ora si era connesso, cosa aveva fatto con il suo pc, quali sisti aveva visitato e tante altre cose interessanti....
La cosa che mi meraviglia del bel paese, è che nonostante si conoscano i nostri politici ci si continua a far abbindolare da loro.

Qualcuno disse:
Meditate gente Meditate!!!

francesco g., bologna Commentatore certificato 22.08.09 11:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con tutto il rispetto, la comprensione, l'appoggio che si deve a chi è malato, vorrei però sapere perchè si evidenzia UN caso, e non TUTTI i casi.

Ci sono tanti altri che combattono la loro battaglia senza clamore.

inconnue-2009 22.08.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho scritto un post ieri alle 20:27 nel quale sono stato gentilmente "impallinato" senza che nessuno aggiungesse o motivasse, senza ricorrere all'opzione "alza la paletta e vota"!

Molti dalla lacrimuccia a "gettone" hanno postato, attribuento al post dei risvolti psicologici che senza il "Guru Grillo" sarebbero stati fuori dalla nostra portata e intelligenza.
"Grillo ci VUOLE far "capire"...
"questo post lancia un messaggio per dire che BISOGNA sempre lottare....

Chi si collega al blog lo fa per attingere informazione e se il caso divulgarla: INFORMAZIONE!

Che questo posto invece che fare politica o programmi si stesse trasformando in "terapia di gruppo" dove convogliare sentimenti, speranze e "regalarci" scampoli di umanita', ne ero conscio...ma che i *pazienti* fossero gia' pronti per essere dimessi...

Ribadisco:
Se parliamo di informazione questo post lascia molto a desiderare, nonostante creda parola per parola a quanto scritto.
L'informazione tiene conto di tutti gli aspetti della questione e non si basa sulla "percezione" del lettore o, l'onesta'(?) del denunciatore.

Anthony, C. 22.08.09 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Come Matteo anche io non mi sto arrendendo, non nel campo della salute però ma in quello della della disoccupazione. Ho trovato finalmente un lavoro che posso gestire come voglio e in piena autonomia sul web. Ho iniziato da poche settimane e mi funziona alla grande. Una delle rivoluzioni è proprio il lavoro online, ormai il posto fisso non esiste più. Fai un salto a quesa pagina e prova, non te ne pentirai anche perchè non devi dare nulla in cambio http://neonisi.com/it/IT/pages/7-facebook/?p=1115

Sabina M., Biella Commentatore certificato 22.08.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Ci si lamenta dei costi della politica.

A questi costi si deve aggiungere anche una speciale divisione della Farnesina, che si occupa dei minori che vengono tolti a madri o padri italiani da coniugi stranieri.

L'escalation è evidente, i pochi casi di qualche
anno fa sono decuplicati.

Essenzialmente si tratta di musulmani che ritengono i figli proprietà privata e desiderano istruirli al loro credo.

Ma ci sono esempi anche di paesi europei, che in genere pensano che l'Italia sia poco adatta all'educazione di un minore.

Bell'esempio di coesione, dovuto essenzialmente alla bella pubblicità che NOI STESSI ci facciamo all'estero, grazie a quella stampa ed a quella televisione CHE DOVREBBE ESSERE TUTTA ASSERVITA A BERLUSCONI.

Se fosse così, l'immqagine dell'Italia sarebbe assai diversa e anche più aderente alla realtà.

P.S. - I matrimoni misti sono in aumento.

Quando non sono fasulli, solo per avere la cittadinanza o il permesso di soggiorno, bisognerebbe ben valutare con chi si ha a che fare.
Perchè passata la passione, cominciano i problemi.

E se ci sono figli, i problemi li subiscono essenzialmente loro.

inconnue-2009 22.08.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Il Berlusconi antimafioso.

Ci sta che dichiari di non aver mai avuto rapporti con le minorenni, ma solo con le diversamente maggiorenni. Ammettiamo pure che dica che nella sua villa non ci sono mai stati festini ma solo donne nude fotografate mentre si insaponavano innocentemente l'un l'altra. Ammettiamo pure che Patrizia D'Addario sia un agente della Ciakgbmossad con licenza di complottare. Ma trattare male gli amici no, quello non è ammesso dal codice d'onore. Sputare nel piatto in cui il tuo maggiore compare ha, ormai giudiziariamente, mangiato, quello no. Ma perchè mai dichiarare di voler sconfiggere la mafia? Poteva dire di voler combattere i coltivatori di crisantemi Ogm, di voler riempire le galere di parcheggiatori abusivi, categoria nella quale palermitani sono tra i 30 più pericolosi; ma attaccare la mafia, quello no. Silvio Berlusconi, mentre era in visita in Tunisia dal presidente Ben Alì, ha avuto la pessima idea di visitare il set in cui Giuseppe Tornatore ha girato il film Bagheria. Di fronte alle bellezze siciliane riprodotte alla perfezione dagli scenografi, Silvio, rendendosi forse conto della zavorra che grava sulla testa dei siciliani e su quei posti incantevoli a causa della mafia, si è emozionato e si è lasciato andare: "Vorrei passare alla storia come il presidente del consiglio che ha sconfitto la mafia. Il mio governo ha dichiarato una lotta dura alla mafia ed ha conseguito risultati importanti visto che le carceri sono piene di mafiosi". .......................

http://antefatto.ilcannocchiale.it/

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Si fa un gran parlare della vicenda dei clandestini FORSE morti in mare durante un viaggio verso di noi.

Anzitutto non credo si debba dar credito SOLO ad una parte che ha tutto l'interesse ad attirarsi simpatie, per evitare sanzioni.

C'è chi dice che si voleva dare assistenza, ma è stata rifiutata (la vedetta di Malta).

La nostra capitaneria afferma di non aver ricevuto alcuna richiesta di aiuto, ed il gommone su cui avrebbero dovuto trovarsi i naufraghi non è mai stato avvistato dalle pattuglie che sorvegliano le nostre coste.

Chiunque sentirebbe puzza di bruciato: se davvero c'era un gommone di clandestini, quelli che sono rimasti possono benissimo essere quelli che li traghettavano abusivamente, e forse proprio loro sono i responsabili della presunta strage.


Ma a qualcuno fa comodo dire che siamo noi italiani i cattivoni, anche a molti becerotti che si bevono tutto quello che può essere contro il governo attuale.

Ma qui le cose sono assai poco chiare, e sono coinvolti in molti MA NON NOI.

Se la smetteste di partire da posizioni preconcette, potreste vedere che ci sono TANTI interessi riguardo al traffico degli esseri umani, e che possono essere coinvolti anche insospettabili.


inconnnue-2009 22.08.09 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'uso ke si sta facendo di questo post è aberrante, al pari di quello stesso gioketto di 'affonda il clandestino' rinominato "rimbalza l'immigrato", e già segnalato.
assoluto conformismo, pura e patetica ipocrisia... qualke messaggio solidale e pertinente, il resto kissenefrega se matteo sta lottando contro un mostro ke divora dall'interno e uccide lentamente, e nonostante quel mostro abbia un nome - sclerosi multipla - si attinge ad altri mostri tanto x scrivere qualcosa.
kissenefrega se a sue spese, fisike ed economike, per colpa di uno stato assente e depauperante, matteo stia cercando di migliorare la propria qualità di vita e stia dimostrando ke niente è perduto nonostante tutto.
kissenefrega se le case farmaceutike continueranno comunque a fornire merce avariata e lui dovrà continuare da solo xkè x questi colossi sarà sempre più remunerativo spennare la gallina dalle uova d'oro - il malato - anzikè trovare una cura definitiva, e kissenefrega se le medesime già finanziano il 95% dei trials presenti in ospedali e centri di cura per la sclerosi multipla - dati ossc/aifa - quindi con un ulteriore tornaconto, a fronte del nulla assoluto e anzi, dei blokki imposti alla libera ricerca, ai fondi x l'uso di cannabis, ldn, o già destinati a favore di studi su cellule staminali embrionali.
kissenefrega se da anni ripetute proposte e interrogazioni destinate a quel medesimo stato, giacciono in parlamento e vengono sistematicamente 'accantonate' xkè volte al divieto d'uso delle amalgame dentarie (quegli stessi 'metalli pesanti' ke l'80% dei dentisti tutt'ora ci ficcano in bocca), e all'inserimento di protocolli obbligatori x la rimozione in sicurezza delle medesime.
ciao matteo, ci siamo già incontrati in altri 'lidi' e quel ke penso su patologia, eziologia, terapie e conseguenti risposte dei singoli già lo sai.
se non altro ci hai provato, dispiace solo ke forse sia stato x constatare ke anke qui, in 'casa grillo', è come altrove.
un abbraccio forte
patty, sm dal 1983


caro grillo,
quando scrivevi che "l'impossibile è possibile"
non stavi mica già pensando a fassino di cui di pietro informa nel suo blog, vorrebbe un'alleeanza pd-pdl in veneto?

gennaro esposito 22.08.09 10:39| 
 |
Rispondi al commento

beppe ho un amico che ha questa malattia e anche lui fa queste cure che gli dicono i medici a milano in un centro avanzato, quando gli ho detto di questo caso non mi ha creduto molto nemmeno venendo sul tuo sito...ci vorrebbe piu informazione se si concentrassero le forze e la ricerca molte persone si salverebberoma mi sa che nella ricerca vale sempre la logica degli affari e se uno possiede una malattia rara come il mio amico che ha la distrofia muscolare e facendo gli esami la colpa è di un cromosoma e molto rara la sua pochi si interessano

roberto rossi 22.08.09 10:25| 
 |
Rispondi al commento

L'IMPOSSIBILE E POSSIBILE

BASTA AVERE SOLDI
IN ITALIA TUTTO RUOTA ATTORNO AI SOLDI

http://www.youtube.com/watch?v=MW8iP38KiGc

E TUTTO IL MONDO RIDE

Maverick .Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 10:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTO E' POSSIBILE

Clandestini non soccorsi, scoppia la polemica

Ancora avvolta nel mistero la sorte di 75 eritrei dati per scomparsi dai loro compagni. Intanto infuria la polemica sui soccorsi. Le sciagure più gravi capitati nella rotta tra Africa e Italia.

sono storie di un'Italia alla pazzia

i nostri cervelli scappano fuori stivale
mentre importiamo extrabonus immigratorio
non voglio fare un discxorso filorazzista
pero' importiamo molta crema,
le ultime notizie di questi anni danno un quadro chiaro di cosa è diventata l'Italia .
glielo diciamo al Vaticano? !!!
datti una mossa
equilibrio nelle sue forme
a ognuno le proprie TERRE ,tradizioni,cultura ,storia , religioni

Maverick .Ita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento

lo sfidante
documentario in rete
per solutori più che abili

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.08.09 10:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro GRILLO,
questi ce provano.

l'atta. cco con. centrico è partito.
più voci si levano con. tro que. sto blog con motivazioni varie.

persino il t.g. 1 riportava ieri sera un lungo servizio su una pro f. che ha que. re. lato i suoi alli. evi - dei mi. nori - per le of. fe. se ricevute in rete.

esperti dicevano che in rete non si può in. giu. ria. re pensando di far. la franca.

si sa che s'incomincia dicendo cose sensate come... "il la. voro re. nde li. beri", scritto però poi all'entrata del la. ge.r na. zi sta di da. cha u.

cioè si puo' partire da accuse do. cumenta bili per ottenere poi pro. vvedimenti re. stritt. ivi con. tro il blog.

mi sa che vogliono giungere all'au to. cen. su. ra.

la tesi è che un blog non sia una ago. rà ma un giorna. le...

gennaro esposito 22.08.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
Vi scrivo perche' credo di esser stato vittima di un'ennesima "truffa": dipendente di Manpower per una ditta che rientra sotto il contratto gomma -plastica, con contratto di 1 anno (e siamo al 3" di fila...) mi viene prospettato un lavoro migliore in un'altra azienda:mi informo in ufficio su quanti giorni devo dare di preavviso per le mie dimissoni e mi viene detto che dal 01/1/09 con il rinnovo del contratto sono cambiate le regole e ora mi verra' trattenuto 1 gg. di paga ogni 15 gg che mancano al termine del contratto, ossia il mio scade al 31/12, be' sono 8/9 gg scalati dal mio ultimo stipendio: ma sono piu' di 400 €!!!! tolti a uno che gia' e' sfigato per avere un contratto di 12 mesi!!!!!!!
prima bastava dare ,che ne so, 15gg di preavviso e finiva li'!!!!!!!!!
Non ho sentito questo cambiamento in tv, da esponenti di nessuna parte politica, pero' mi sembra grave: spero che Beppe troverai un buco tra le altre notizie per farlo sapere a tutti.
Grazie per l'attenzione

cesare romeo 22.08.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


MEDITTERRAUSCHWITZ

"signore, ho sognato che camminavi accanto a me, e sulla sabbia, accanto alle mie orme, c'erano le tue.
Ma poi, ad un certo punto, nel momento più difficile, le orme diventavano di una sola persona.
Perchè mi hai lasciato solo?"

"'a bbello, guarda che quelle uniche orme erano le mie, quando nei momenti più difficili ti ho portato in braccio".

Prima di partire in crociera per la Speranza, ricordatevi di ricordare.
Ricordatevi facce, usi, costumi e comportamenti di chiunque abbia lasciato un segno sulla vostra strada, in positivo o in negativo.

Il viaggio verso la pace interiore e verso la serenità di coscienza viene fatto in un barcone, e non tutti riescono ad arrivare a destinazione.

C'è chi non ce la fa, e viene buttato a mare perchè scomoda zavorra ormai morta.
C'è chi si prodiga per proteggere chi è in difficoltà, e viene buttato a mare insieme ai morti.
Per i pochi che arrivano sull'altra sponda, rimanga almeno la responsabilità di un racconto che sia fedele al vero, perchè lo devono non a sè stessi, ma a chi non ce l'ha fatta ed è diventato cibo per squali.

Coraggio, taliani.
Stanotte alle 4,09 è iniziato il ramadan.

"seguitemi, vi farò pescatori di uomini"

Se non se li saranno già mangiati i pescicani.

Buon viaggio.

Exidor ...... Commentatore certificato 22.08.09 09:41| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

LA STRATEGIA

Iniziamo a mettere in file un paio di cose.

il 31/7 un commentatore ha minacciato direttamente il presidente del consiglio.
Risultato: denuncia penale pe istigazione a delinquere verso il commentatore. Per il momento ignoto.

************

Ora la minaccia a Sgarbi.

************

Il paranoico vi dice che se arriva un altro indizio.

FAREBBE UNA PROVA.
Che si vuole dare un'immagine EVERSIVA di questo blog.

Un blog che in verità FA DELLA LEGALITA' E DELLA LIBERTA' una ragione di esistenza.

************

E la rete può ancora poco.....


Alex . (), PR Commentatore certificato 22.08.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento

PARE CHE FASSINO VOGLIA IN VENETO FAR ALLEARE PD E PDL: O E' VERO PERCHE' DI PIETRO SA QUEL CHE DICE O E' DA QUERELA PERCHE' IL PD CON QUESTA NOTIZIA VIENE DIIFFAMATO!
;-)

perchè se è vero che fassino del pd vuol allearsi col pdl in veneto siamo giunti all'apoteosi... non so ancora di cosa o come definirlo il cosa, ma si curamente s'è conseguito un nuovo primato, da guinness!

ho deciso. domani vado a rubare. cioè è lecito tutto davvero.
non forsi beccare, l'unica regola.

gennaro esposito 22.08.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento

tutto bello e commovente, quello che mi meraviglia è perchè chieda soldi e perchè sia iscritto alla lista cvica di beppe grillo.

andrea c 22.08.09 09:16| 
 |
Rispondi al commento

messaggio per Sgarbi

Hai capito male!

Sono certo che il Blog di Grillo vuole toglierti dalla merda in cui sei...non ficcartici dentro!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 22.08.09 09:08| 
 |
Rispondi al commento

«Gli occhi azzurri e i capelli biondi sono essenzialmente malvagi»

Dal libro di levi primo “ Se questo è un uomo. La Tregua” Pag. 134


Mentre Gheddafi se ne fotte dei clandestini e continua a farli imbarcare, sapendo che le barche stracolme di essere disperati mettono la prua verso l'Italia, il nano-pedofilo-piduista si recherà oggi in Libia.
A fare cosa? A portargli la seconda trance della stecca pattuita con il colonello per fermare il flusso emigratorio?
E io pago....

Franco F. Commentatore certificato 22.08.09 09:04| 
 |
Rispondi al commento

..quarda caso il 6 non esce da 8mesi...chi ci quadagna è lo stato(che ha disperatamente bisogno di dindini per l'arraffamento e incompetenza dei nostri politici)...possibile che a nessuno viene il sospetto che è tutto pilotato?...ma che popolo di coglioni è diventato questo?...giocate giocate...che a tremorti servono i sorrdi...haahaha

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona rotazione terrestre a tutti

La notizia che mi ha colpito di più (ndr: ieri) sono le minacce al Sindaco di Salemi, Sgarbi.

Ora ha una scorta.

In una delle telefonate qualcuno avrebbe fatto riferimetno a questo blog.

Non ho motivo di ritenere Sgarbi un bugiardo.

Il sospetto che mi viene è che qualche "furbetto" voglia prendere DUE PICCIONI CON UNA FAVA.

Sono sicuro che nessuno su questo blog è così coglione da minacciare Sgarbi.

ON.SINDACO NON SIAMO NOI QUELLI!

Ma non so se questo debba farla stare più tranquillo. Forse no.

*************

Forse invece oggi piove. Forse si.

Vi leggo.

Alex . (), PR Commentatore certificato 22.08.09 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

THE SPIRIT CARRIES ON


Buongiorno blog,buongiorno a tutti.

Noi,che viviamo in case riscaldate d’ inverno,e rinfrescate d’ estate.

Noi,che comunque vada,apriamo il frigo,e qualcosa ce lo troviamo sempre.

Noi,che accendiamo la televisione,e ci facciamo un caffè caldo.

Noi,che dormiamo in comodi letti.

Noi che ridiamo o piangiamo per 20 idioti che corrono appresso a una palla.

Noi,che se ci va,sabato pizza e birra,e domenica,il vassoio di paste in famiglia.

Noi che non vogliamo nessuno che non sia dei nostri.

Noi che inseguiamo miti,ricolmi del nulla.

Noi con la nostra puzza sotto il naso,e il nostro ridicolo classismo di merda.

Noi che vogliamo la macchina nuova,la moto più potente.

Noi che ci trucchiamo,plastifichiamo e riempiamo di inutili,stupidi e costosi
gioielli,in nome del nulla che siamo diventati.

Noi che,il plasma nuovo quasi quasi me lo faccio.

Noi,che nel peggiore dei casi,qualcosa possiamo.

Noi,una vita a rate,per avere cose,per avere cosa?

Noi che,quelli sono solo negri,che ci fottono il lavoro.

Noi quelli che girano la testa altrove.

Che ne sappiamo noi,della polvere,che ne sappiamo noi,della disperazione,che ne sappiamo noi,di loro.
Cosa ci spinge a rifiutarli,a cacciarli,a non volerli,quale paura potremmo mai avere ,di chi ha paura di morire di fame.

Cosa o chi,ci ha messi su un piedistallo,chi ci da il diritto di ammazzare delle persone,con la nostra BARBARA INDIFFERENZA.
Chi cazzo crediamo di essere,per sancire la morte di altri uomini,noi negletti e infami,che restiamo al varco,a guardare la morte in diretta,senza battere ciglio.
Noi cordiali e ipocriti…


Segue sul blog “avapxos”

Christian Pì Commentatore certificato 22.08.09 08:55| 
 |
Rispondi al commento

un branco di coglioni rincoglioniti!di chi sto parlando?c`è solo l`imbarazzo della scelta

nespolo n. Commentatore certificato 22.08.09 08:55| 
 |
Rispondi al commento

...popolooo italianooo....svegliaa....la casta ha inculato i nostri nonni...tutti noi...i nostri figli e nipoti hanno gia l'inculatura assicurata...mentre per loro il futuro è roseo per altre 7 generazioni...con i nostri soldi...svegliaaaa....cribbio

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Lingue di fuoco

di un vento arrostito dal sole

leccano accarezzando la pelle

stracciata da bruciature

degli ancora ostili sopravvisuti

appesi annodandosi le dita

alle grate delle trappole per tonni

piazzate abusivamente in mezzo

alle acque del mediterraneo

si sfida la resistenza della disumanità

si spezzano le speranze di tanti

che scompaiono sciogliendosi

come neve nera negli abissi

di coscienze saldate da un'oscenità squallida

vestita da interessi

tutti i competenti interessati

fanno finta negando la verità

queste non sono acque di nostra competenze

allora maledetti clandestini

quanto tempo ci mettete a crepare???

forse quelle non sono labrucce

di bambini che cercano di succhiare

dai capezzoli delle madri morte di stenti

sdraiate su pezzi di tavole

il latte marcio della sopravvivenza??

sbocciano corpi putrefatti

mischiandosi alle onde argentee

sembrano cefali impazziti

che morsi dall'inquinamento

si sono lasciati morire

infestando le rive del mare malato

dove pescatori dell'orrore

riempiono sacchi di anime insaguinate

cercando di venderle al mercato dell'usato dell'inferno

strilli frustati di visioni scellerate

urlano di disperazione

l'umano lancinante dolore

sabbia negli occhi

acqua salata nelle gole arse

mentre voi con i vostri cuori di marmo

non vi lasciate scolpire dal niente

nemmeno dalle ultime lacrime

che cadono dagli occhi sgranati di sofferenza

mischiandosi all'acqua del mare

di bambini che si trasformano

in angeli senza sapere volare...

ascea 18 luglio 2007

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 08:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Messa a nudo la più grande truffa mai eseguita!

La più grande E$TOR$IONE mai realizzata... e ancora in corso!

" Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino. Ma " ESSI " hanno vissuto sempre così".

(Carl Schmitt, 1947)

Gipo Pogi Commentatore certificato 22.08.09 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Nuvole sconvolte

sfrattate da un cielo

vestito d'arroganza

che odia mendicanti moribondi

attraversatori scalzi

negli abissi roventi

del mare dell'inferno

la miseria ci colpisce

da luoghi inconsueti

inciampando nei ricami maligni

delle fauci maledette

della fame cronica

morsi di pesci affamati

si saziano masticando

il corpo della donna incinta

insieme ad un'altro

sventurato migrante

il resto della carne

che sembrano delle sculture in decomposizione

di maiali sfasciati esposti

alla mostra dell'inciviltà

sono stati pescati

galleggiano negli animi melmosi

dell'effimiro infimo

di trangugiatori di disgrazie

fresche di giornata

i sequestratori di elemosine

che hanno invece del cuore

un'agenzia di prestito a strozzo

goduriosi come delle sgualdrine

non multate mentre

vendono le loro prestazioni

urlano di una gioia incommensurabile

quando attraversando le camere mortuarie

osservando sventolare cartellini appesi

ai ditoni dei piedi

che segnalano la causa del decesso

di clandestini come li chiamano loro

per dare un sorso di veleno

a quelli che sono riusciti nell'attraversata

e in cambio di un poco d'acqua

devono tenere la bottiglia

strette fra le labbra secche

per mostrare bene il nome

esposto sull'eticchetta

che sponsorizza lo scempio...

Ascea 2 agosto 2009

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Rapinatori di sorrisi

chiudendoli in celle clandestine

commercianti di bombe

venditori di crimini a basso prezzo

imprenditori immondi di scempi e torture

ricattatori di sogni e acqua

nascosti nei pozzi delle vostre putride coscienze

cavalcatori di immoralità perverse

improvvisatori di parole

offerte al mercato degli imganni

scassinatori di animi

l'ipocrisia bacia con le labbra carnose

i vostri culi merce di prostituzione

gli affari tritando la carne

degli animi martoriati

della povera gente

scuoiendo senza anestesia

la pelle di bambini truffati di tutto

privatizzando oscenamente compiacenti

prendete a morsi cuori teneri

affondando i vostri nefandi denti aguzzini

sporcandovi le bocche di sangue innocente

pagiacci prestigiatori

ladri di vite umane

ingarbugliate nei meandri

di infami sofferenze

ecco cosa siete

buffoni affaristi di disumanità

mentre vi dividete i vostri affari schifosi

cercando di abbindolare

come attori scadenti

recitando alla perfezione

un copione di false promesse

anche oggi come ogni giorno

portando il conto sul taccuino dell'orrore

sono morti senza cambiare niente

nel mondo mercificato e mortificato

26mila bambini per fame sete e malattie

le urle chiuse come bestie all'ingrasso

prima di ogni scellerata morte

per creare l'effetto dei vostri osceni guadagni

che gonfiano in banche i vostri conti

di investimenti sicuri

voi vandali membri della FAO

siete gli assassini

di anime strozzate allo sbando...

Lubiana 2 giugno 2008

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 08:37| 
 |
Rispondi al commento

Lampedusa

Migliaia di corpi chiusi

nei lager infami di lampedusa

trattati come bestie all'ingrasso

per non essere trasferiti nella miseria

qualcuno tenta di impiccarsi

con lenzuola sporche di apaticità

altri inghiottendo lamette taglienti

o bulloni sbullonati

che sbudellano le viscere

perle drogate appese

ai ganci di un macello in putrefazione

milioni di anime

di migranti affogati

cavalcano su dorsi

di meduse pronte a distruggere

allevamenti di salmoni e tonni

la miseria spunta in un mare sudato

di una spledente ribellione

come le teste di spighe dorate

e si perde nelle onde marce

di un commercio di esseri umani

senza nessuna regola inghiottito

da ostriche albergate nel cielo

degli abissi di un mare incolore

piovono stelle marine e fulmini maligni

spaccando le vostre teste serrate

da un razzismo ignorante

il miasmo dei vostri

cervelli bruciati trasformati

in concime alimenterà

le terre aride dei vostri infami cuori

nella speranza che

sboccierà un frammento di vita

imbottito di salsedine e misericordia

l'indulgenza dura un'attimo

donandovi l'ultima occasione

prima di essere incatenati

nei cessi dell'inferno...

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 08:34| 
 |
Rispondi al commento

MARONIè colpevole di queste orrende stragi....
Le autorità italiane non hanno ricevuto alcuna richiesta di soccorso dal barcone sul quale ieri sono stati soccorsi i cinque eritrei che hanno denunciato la morte di oltre 70 loro compagni in mare. Lo rende noto oggi il Viminale, mentre proseguono gli sbarchi sulle coste italiane e crescono le polemiche sull'ennesima tragedia dei migranti, che nel mondo cattolico ha evocato il fantasma della Shoah.

mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 08:31| 
 |
Rispondi al commento

CASO GRAVE DA CORRIERE.IT: RICATTO E SINDACO CHE CREDE DI DECIDERE DA SOLO. INOLTRE ESCLUSIONE DAL DIRITTO DI FAR SATIRA. COMPORTAMENTO GRAVISSIMO E ANTIIDEMOCRATICO DEL SINDACO.
BEPPE AZIONA I LEGALI!!
TUTTI CON LA MAGLIETTA
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - Il Palio lo hanno vinto, ma la multa se la sono presa e portata a casa. (...)il sindaco vorrebbe anche espellerli da tutte le prossime competizioni. (...)gli «incriminati» sono i vogatori del rione Portaccia di Castiglione della Pescaia, che, in occasione del palio remiero che si è svolto per Ferragosto, hanno indossato una canottiera con la caricatura della faccia di Silvio Berlusconi racchiusa dal simbolo del divieto di accesso e, tanto hanno remato, che sono arrivati alla vittoria. Il comune di Castiglione da anni è amministrato dal centrodestra ed è attualmente guidato dalla parlamentare Monica Faenzi che ha gridato allo scandalo e oltre alla multa comminata dal comitato del Palio, esige che il rione venga escluso da tutte le gare future.
IL SINDACO: «EPISODIO GRAVISSIMO» - A far infuriare il sindaco, i vogatori del rione Portaccia, che nel pomeriggio del 15 agosto sono saliti in barca per affrontare la 55/ma edizione del palio con addosso le magliette «antiBerlusconi». (...) decidendo di sanzionarli per aver indossato «indumenti non consoni alla gara» con una multa simbolica di 100 euro da devolvere alla locale casa di riposo. Se il comitato si è però limitato a punire la violazione del regolamento, il sindaco Faenzi è invece andato su tutte le furie, definendo la «multa insufficiente per un atto così grave strumentalizzazione politica. Non è tollerabile - ha attaccato - che alcuni ragazzi con in tasca le tessere del Partito democratico usino questa gara tradizionale per farsi pubblicità». Ha chiesto così, come «punizione esemplare», l’esclusione dei vogatori dalle future edizioni del palio: «Se questo non sarà fatto, il Comune taglierà i circa 8.000 euro che ogni anno versa in sostegno alla gara», ha minacciato

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 08:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E' della Lega il primo sindaco di colore in Italia. Madre di Viggiu', padre americano, 814 voti su 3000 ha battuto l'avversario Mauro Filippetto.

"Sono stata accolta benissimo nella Lega Nord", ha detto il neosindaco all'Adnkronos. "Martedì scorso a Gallarate, quando hanno presentato i candidati sindaci della provincia di Varese, quando sono salita io sul palco è venuto giù il palco dagli applausi".
"Per prima cosa voglio pulire il paese e poi, pian piano, fare delle piccole manifestazioni e visite guidate, per far riscoprire Viggiù".

Meditate gente.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 08:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una non notizia: Francesco Mastrogiovanni muore misteriosamente legato al letto di contenzione.

Giornali nazionali e tg non hanno dedicato una sola parola alla morte di un uomo in un ospedale di Salerno (San Luca di Vallo della Lucania), trovato con profonde ferite ai polsi e alle caviglie che secondo i periti sarebbero state provocate da una legatura prolungata con legacci di plastica rigida o fil di ferro.
Incredibile che ci si trovi di fronte all’ennesimo caso di morte misteriosa e violenta.
Mastrogiovanni, che era un insegnante elementare, è stato ricoverato in ospedale con un trattamento obbligatorio perché a detta delle autorità aveva dato in escandescenze.
Dopo 4 giorni era morto (4 agosto).
Francesco Mastrogiovanni era stato uno degli imputati del processo Marini, il giovane di Salerno che negli anni settanta venne accusato di aver ucciso Falvella, un fascista, con una coltellata. In quell'occasione Mastrogiovanni era stato ferito da un fascista con un coltello a una gamba. E Marini aveva spiegato che impugnando quello stesso coltello aveva ucciso Falvella, per difendersi.
Fu un processo che fece clamore anche per il trattamento disumano al quale furono sottoposti gli imputatii.
Da decenni Mastrogiovanni conduceva una vita tranquilla anche se era uscito traumatizzato dall'esperienza carceraria. Insegnava ai bambini ed era benvoluto.

Poi il 30 luglio succede qualche cosa. Mastrogiovanni prende una strada contromano e tampona 4 auto.

Il giorno dopo il campeggio dove era in vacamza viene circondato da vigili e polizia. Uno spiegamento di forze enorme per catturare un uomo responsabile di un tamponamento? Al momento il concatenarsi dei fatti resta misterioso.

Una motovedetta avvisa i bagnanti che è in corso una caccia all'uomo. Mastrogiovanni terrorizzato scappa da una finestra, si butta in mare ma viene catturato e rinchiuso nel reparto psichiatrico con un TSO (trattamento sanitario obbligatorio).
-segue-

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.08.09 07:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il macabro gioco della Lega
di Marco Bucciantini
Sono “rimbalzati” davvero, mica è un gioco. Non è stato un click con il mouse a respingere e affondare la barca degli eritrei, ma il muovere del mare, la stanchezza, l’insicurezza e la disperazione del viaggio, l’insipienza dei comandanti di fortuna. Sono storie che finiscono in fondo al Mediterraneo, non ci sono scatole nere che spiegheranno mai nulla. Il mare è un «vero leghista», direbbe Renzo Bossi e con lui l’accolita di sodali che si balocca sulla pagina di facebook della Lega Nord. Dove anche ieri si poteva giocare a Rimbalza il clandestino, infame passatempo dove tutto è più semplice e con un click sulle barchette che appaiono a ridosso delle coste italiane - fino a Ventimiglia - si elimina la minaccia straniera. Gioco venduto con motivazioni da statista dal cogestore con il figlio del ministro della pagina del Carroccio: «Abbiamo deciso di puntare sull’interattività cercando di coinvolgere i giovani e sensibilizzarli su un fenomeno reale che affligge le nostre coste».
I Bossi invece sono un fenomeno reale che affligge il Paese, e ormai fanno coppia fissa, l’Umberto si porta appresso Renzo, da lui stesso definito «la trota», in quanto non ancora vero e proprio «delfino». Mai affettuosità paterna fu più calzante, come hanno confermato tre commissioni d’esame, tutte decise nel bocciare la Trota alla prova di Maturità («ma erano professori del Sud» tuonò il padre, che ricorse al Tar). Il ministro non ha aspettato il diploma per presentare il figlio a Palazzo Chigi: «Portalo, Umberto: sarà il tuo vero erede», lo spronava il padrone di casa, Berlusconi. Il vero lancio è stato dalla rampa dei leghisti, a Pontida, quando la Trota parlò al popolo del Nord. «Ho due modelli: papà e Napoleone», disse Renzo a Gian Antonio Stella del Corriere. Nel frattempo Bossi jr ha conquistato la Maturità e l’incarico all’Osservatorio sulla trasparenza e l’efficacia delle Fiere lombarde.
-segue-

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.08.09 07:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ISCHIA E CAPRI DISCARICHE ABUSIVE. NELLA GROTTA AZZURRA PLASTICA E FANGHI TOSSICI.

PADANI: RIMBALZA IL CLANDESTINO.

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

IL PRIMO CHE HA DETTO CHE GLI UOMINI SONO TUTTI UGUALI ERA UNO SCEMO !! GLI ITAGLIANI DALL'ALPI ALLE PIRAMIDI SONO DEI RITARDATI MENTALI E MENTECATTI E CRIMINALI !!...IL 80%

juan miranda 22.08.09 07:30| 
 |
Rispondi al commento

Il linciaggio degli italiani 1892.

Il 20 ottobre 1890 il commissario Hennessey della polizia di New Orleans fu assassinato da un clan che lo sospettava di essere colluso con il clan rivale . Soccorso dal capit. O’ Connor ,le sue ultime parole furono : Dagoes (dispregiativo di italiani ).Un’occasione ghiotta per i razzisti e 19 italiani furono accusati di aver partecipato all’assassinio del comm. Tra i quali un ragazzo di 14anni Aspero Marchese. Il verdetto fu, non colpevoli. Subito dopo un certo Thomas Duffy si recò alla prigione e chiese di tale Scaffidi e gli sparò ,ferendolo. Questo non era che il prologo. Subito fu indetta una riunione di cittadini per “provvedere alla mancanza di giustizia”. Si riunirono sotto la statua di H. Clay ,dove furono arringati dall’ avv. W. S. Parkerson “Cittadini, mi sono presentato davanti a voi, non per la gloria e il potere. Ma per dirvi che noi abbiamo delle leggi che non ci difendono , quando le corti di giustizia non possono far niente, tocca al popolo farsi giustizia” La folla in armi non aspettava altro e in massa si recò verso la prigione dove erano rinchiusi i 19italiani. Al grido di, dateci gli italiani. La resistenza dello sceriffo fu vana e i prigionieri liberati perché tentassero la fuga. Marchese il quattordicenne fu il primo a cadere nelle loro mani, ma fu lasciato libero. Il secondo fu Polizzi impiccato a un lampione. Il terzo un uomo minuscolo falciato dai colpi di un Winchester . Alla fine tra impiccati e fucilati furono 11 i morti . Il console italiano protestò. Il ministro degli esteri pure. E alla fine tutto fu messo a tacere . Bell ’esempio di civiltà .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 22.08.09 06:41| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo finchè il razzismo porta voti e questi voti vengono poi barattati per un lodo Alfano o per una moltitudine di posti di sottogoverno, c'è poco da stare allegri,

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 22.08.09 06:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a TUTTI/Sono nato in un piccolo villaggio in montagna:1952;provincia di Piacenza;nella mia prima infanzia,uno dei pochi svaghi della gente,era il canto e una delle prime canzoni che ho imparato aveva come titolo ;;;mamma mia dammi cento lire;;era il costo del biglietto che i nostri nonni dovevono pagare per immigrare in america.Vorrei ricordare al signr BOSSI,(non il figlio,poverino ma al padre, che una buona parte degli OTTO MILIONI di ITALIANI o di origine ITALIANA,residenti negli STATI UNITI,sono originari della nostra amata PIANURA PADANA.E vero che l'istruzione non è obligatoriamente necessaria all'itelligenza,ma non fa mai male alla stessa::vorrei ricordare al Sig.BOSSI un piccolo passo di storia;all' epoca delle crociate negli anni 1200,dopo l'ennesima conquista di Gerusalemme dalla parte dei musulmani,un famoso generale,(rispondendo a uno dei suoi soldati)il quale aveva ricevuto l'ordine di rispettare e proteggere tutti gli abitanti :cristiani,musulmani,o ebrei che fossero e che non capiva il perchè:::che differenza c'è fra un calzolaio cristiano e uno musulmano?? Sig.BOSSI io le rispondo:NESSUNA.Inostri nonni hanno tanto sofferto in passato,nei paesi, dove: per fame ,erono obligati a emigrare,non facciamo la stessa cosa o gli stessi errori che han fatto certi paesi,aiutiamo i nostri fratelli ;arabi africani o rumeni che siano,non facciamo differenze di razza o di religione,è sulla persona non sul colore o la religione che dobbiamo puntare;per quanto riguarda suo figlio,cerchi di persuaderlo a leggere qualche libro di storia,forse non lo farà diventare piu intelligente,ma,nel frattempo gli evitera di giocare a cose STUPIDE ,(sono sicuro che non se ne rende neanche conto)come giocare con la vita di UOMINI,DONNE e BAMBINI!!!!Scusandomi per la mia grammatica (molto povera)saluto Tutti Luciano

cordani luciano 22.08.09 06:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
(postato su repubblica in merito all'all'articolo
Migranti morti, la Chiesa accusa:
"Occhi chiusi come con la Shoah")

*****

La solita vergognosa ipocrita chiesa!

Fingono di dimenticare che il nazismo ha basato le sue teorie antigiudaiche su 2 millennni di predicazioni (san. giovanni crisostomo), omicidi e stragi antigiudaiche operate dalla stessa chiesa

Fingono di dimenticare che il nazismo fu un movimento "ispirato da dio" (e dalla chiesa)

Fingono di dimenticare che pio xii fu accusato di "colpevolissimi silenzi" per la Shoah! (in quanto ovviamente li avallava come è noto a tutti gli storici)

Adesso

fingono di dimenticare che "hanno vissuto con gioia la svolta politica merdusconiana (con Lega incorporata) dell'italia"!

Fingono di dimenticare che accettano volentieri i contributi da questo governo (che oltre all'8x1000 ammontano a circa 8 miliardi di euro l'anno)

Fingono di dimenticare che anche sulle attività del pedopapi sono silenti, tranne pochi preti-pedina già sputtanati dai massmedia di regime e non appoggiati dalle gerarchie

Fingono moralità!

chiesa cattolica...mavaffanculo!


*****

La similarità tra

"papi"
(il pedonano S.B.),

"papa"
(il pedopapa pedo_Nazinger B.Icsvì),

"popò"
(parte anatomica mostrata indifferentemente dalle veline, dai politici, dagli ecclesiastici della casta pedofilo sacerdotale cattolica e dai giornalisti come se fosse la loro faccia, tanto che è difficile distinguerla dalla stessa)

"pupù"
(=merda=pietra filosofale della satira)

è "pp", ossia P2!
(e adesso questa chi la spiega ai leghisti?)

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 22.08.09 05:46| 
 |
Rispondi al commento

P_r_o_v_a

W_Conti - MLN () Commentatore certificato 22.08.09 05:30| 
 |
Rispondi al commento

.

Gualtiero . () Commentatore certificato 22.08.09 05:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Una volta anche io sono stato sul punto di morire...i medici le hanno provate tutte ma ciononostante sono sopravvissuto"

(Groucho Marx su Dylan Dog)

E.C.

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 22.08.09 04:39| 
 |
Rispondi al commento

Mia moglie è morta 5 mesi fa proprio per la sclerosi multipla e io a mia volta sono invalido su di una sedia a rotelle per un incidente d'auto abbiamo vissuto da soli affontando tutti problemi senza l'aiuto di nessuno. poi in questi ultim ianni lei era peggiorata in maniera drammatica ed esponenziale e non era in grado più di mangiare, parlare ecc. era diventata completamente paralizzata e dovetti prendere una badante russa, dopo la peg fu la volta della stomia, ma nelestate scorsa iniziò ad avere varie infezion iinterne si rifece gli interventi di peg e stomia e l'assistenza all'aìospedale di padre pio a s. giovanni rotondo le procurò decubiti tali che nonostante la mia grande abilità a curarli (e infatti ci riuscii di nuovo, compreso un orecchio
che dovetti far parzialmente tagliare sempre per via di una assistenza vergognosa), presero 5 mesi di letto per i quali iniziò ad avere problemi respiratori gravi e bisognava proceder all'aspirazione dei mucchi, fino a che improvvisamente ebbe un'arresto cardio respiratorio (doveva essere tracheostomizzata di li a poco) che la fece andare in sala di rianimazione da cui di li a 4 giorni sarebbe poi morta. con questa mini storia voglio dire che non esiste il discorso della volontà, mia moglie ha avuto una volontà di ferro e un coraggio da leone, ma alla fine la malattia ha vinto, e la storia fortunata di questo signore non significa nulla, primo perchè è possibile che sia stata fatta una diagnosi sbagliata, secondo perchè ognuno reagisce diversamente alle malattie (dal punto di vista fisico intendo) e poi perchè non era la tipologia più grave, il fatto di aver fatto quella cura disintossicante lo dimostra ampiamente che non era sclerosi ma anche fosse stata tale, lui aveva i soldi per curarsi e nn tutti possono permettersi di andare in america o di spendere tutti quei soldi io e mia moglie semplici pensionati di invalidità x es. non li abbiamo mai avuti, lei a 19 anni si ammalò e dopo una settima che ne compì 43 è morta.

antonio b. Commentatore certificato 22.08.09 04:13| 
 |
Rispondi al commento


http://www.pbs.org/wgbh/pages/frontline/video/flv/generic.html?s=frol02s474q6d&continuous=1

NSA CIA FBI CONTROL FREAK SYNDROME Produce :

1.269.000 AMERICANI si TRASFERISCONO OGNI ANNO IN UN ALTRA NAZIONE.

http://www.melissadata.com/enews/articles/0705b/1.htm

How Many People Move Each Year – and Who Are They?
By David Bancroft Avrick

Over the past quarter century I’ve heard dozens of different statistics about the percentage of people that move every year. These guesstimates have varied from a low of 10 percent to a high of 25 percent. When people move, your database takes a hit. So let’s look at who moves and why.

Using the information provided by the U. S. Census Bureau, let’s clear up the confusion and misinformation. Out of a population of 282,556,000 people, 40,093,000 moved. That’s an overall percentage of 14.19 percent annually.

These 40-plus-million people break down as follows:

23,468,000 moved within the same county,
7,728,000 moved to a different county within the same state,
7,628,000 moved to a different state, and
1,269,000 moved to a different country.

The percentage of population that moves, when broken down by age, varies considerably – from a low of 1.55 percent to a high of 17.84 percent. Not only does the number of moves vary by age, so does the distance of the move.

Around 4 percent of those over the age of 65 will move to a new county, yet approximately 30 percent of those aged 20-29 will move to a new county.

Because there are so many Americans, even a small percentage represents a large quantity of people. If you consider a move outside of the same county a “long-distance” move – there are 17 million annual long-distance moves, with over a million of these moves outside the country.

The major new move activity takes place within the 18-34 year olds, with people in their 20s representing the highest concentration. Once people reach their 50s, their move rate is minimal. And in people over the age of 70, the move percentages ..

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 22.08.09 04:12| 
 |
Rispondi al commento

Mia moglie è morta 5 mesu fa proprio per la sclerosi multipla e io a mia volta sono invalido su di una sedia a rotelle per un incidente d'auto abbiamo vissuto da soli affontando tutti problemi senza l'aiuto di nessuno. poi in questi ultim ianni lei era peggiorata in maniera drammatica ed esponenziale e non era in grado più di mangiare, parlare ecc. era diventata completamente paralizzata e dovetti prendere una badante russa, dopo la peg fu la volta della stomia, ma nelestate scorsa iniziò ad avere varie infezion iinterne si rifece gli interventi di peg e stomia e l'assistenza all'aìospedale di padre pi oa s. giovanni rotondo le procurò decubiti tali che nonostante la mia grande abilità a curarli (e infatti ci riuscii di nuovo, compreso un orecchio che dovetti far parzialmente tagliare sempre per via di una assistenza vergognosa), presero 5 mesi di letto per i quali iniziò ad avere problemi respiratori gravi e bisognava proceder all'aspirazione dei mucchi, fino a che improvvisamente ebbe un'arresto cardio respiratorio (doveva esssre tracheostomizzata di li a poco) che la fece andare in sala di rianimazione da cui di li a 4 giorni sarebbe poi morta. con questa mini storia voglio dire che non esiste il discorso della volontà, mia moglie ha avuto una volontà di ferro e un coraggio da leone, ma alla fine la malattia ha vinto, e la storia fortunata di questo signore non significa nulla, primo perchè è possibile che sia stata fatta un adiagnosi sbagliata, secondo perchè ognuno reagisce diversamente alle malattie (dal punto di vista fisico intendo) e poi perchè non era la tipologia più grave, il fatto di aver fatto quella cura disintossicante lo dimostra ampiamente che non era sclerosi ma anche fosse stata tale, lui aveva i soldi per curarsi e nn tutti possono permettersi di andare i namerica o di spendere tutti quei soldi io e mia moglie semplici pensionati di invalidità x es. non li abbiamo mai avuti, lei a 19 anni si ammalò e dopo una settima averne compiuti 43 è morta.

antonio b. Commentatore certificato 22.08.09 04:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


http://www.pbs.org/wgbh/pages/frontline/video/flv/generic.html?s=frol02s475q6d&continuous=1

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 22.08.09 03:37| 
 |
Rispondi al commento


http://www.pbs.org/wgbh/pages/frontline/homefront/view/

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 22.08.09 03:36| 
 |
Rispondi al commento

http://www.pbs.org/wgbh/pages/frontline/homefront/preemption/

COSA MANGIAVO A PRANZO?

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 22.08.09 03:28| 
 |
Rispondi al commento

;

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 22.08.09 03:14| 
 |
Rispondi al commento

Problema.........Superenalotto....................molti di voi si saranno chiesto che fine fanno i soldi incassati dallo stato con i giochi?....... Vogliamo (per capirci qualcosa)approfondire come e in che utilita'vengono distribuiti questi soldi?Ce'nella rete un funzionario della finanza che possa dettagliarci in merito?I vari appalti di gestione come vengono assegnati?Le percentuali tra vari settori di gioco a quanto ammontano?.... perche le vincite del tre sono cosi'ridicole?perche il montepremi non viene suddiviso in modo equo? ce'qualche interesse specifico che noi non capiamo?......... una volta (non molto tempo fa')potevamo toccare con mano in tv la regolarita' del concorso,ora?............costa troppo...... risparmiate pure sull'informazione?............. O la nascondete in modo che l'utente distratto non si accorga di aver vinto,succede anche questo vero?.....Ora chiedo a voi della rete un vostro pensiero o giudizio sui giochi di Stato che sono la rovina di molte famiglie...................... un altra osservazione,questo Supernalotto negli ultimi concorsi i numeri escono quasi sempre scompagnati e'un caso?.......................... certo che questo cervellone mi pare un po'troppo intelligente..........................

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 22.08.09 01:58| 
 |
Rispondi al commento

Nature riporta studi di base che conforta le nostre tesi sullo sviluppo del cancro
Nature riporta studi di base che confortano le nostre tesi:

Le teorie del dott Tullio Simoncini e l’ing.Jim Humble hanno una base scientifica

http://www.altrainformazione.it/wp/2009/08/21/le-teorie-del-dott-tullio-simoncini-e-ling-jim-humble-hanno-una-base-scientifica/

Gherardo G. Commentatore certificato 22.08.09 01:39| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo analizzato, durante e dopo cena, in una discussione tra amici, la differenza tra la nostra generazione, quella del sessantotto, e quella attuale.

Ne abbiamo dedotto che la nostra è stata una generazione anticonformista e quella attuale piuttosto conformista.

Noi abbiamo cretao un movimento culturale che ha dato vita a tante ideologie, quella attuale non ha alcuna ideologia.

Abbiamo anche dedotto che noi siamo stati più fortunati, perchè avevamo la speranza nel "futuro", la nuova generazione non ha neanche "la speranza" di un futuro.

Nella discussione non abbiamo raggiunto l'unilateralità solo per un aspetto: siamo stati noi la causa del disastro o solo le pedine utilizzate perchè ciò si verificasse?

In un punto abbiamo raggiunto l'unità di pensiero: la nostra generazione ha avuto la "dabbenaggine" di demandare un compito "essenziale" ad individui dei quali si pensava di potersi fidare e che ci hanno tradito, perchè una volta raggiunte le leve del comando si sono fatti catturare dal "potere".

Ora abbiamo il compito di trasferire queste nostre "tragiche" esperienze alle nuove generazioni perchè non commettano gli stessi nostri errori.

Elementi essenziali sono la conoscenza, il sapere, la cultura in materia, che, purtroppo, non sono recepibili attraverso l'insegnamento scolastico o i mezzi tradizionali di informazione, ma solo attraverso la trasmissione diretta.

Se vogliamo che non accada il peggio, dobbiamo solo prodigarci a compiere il nostro dovere: spiegare alle nuove generazioni che cosa va fatto e che cosa non va fatto attraverso le sperienze vissute.

Non credo sarà facile, ma va fatto.

Riallacciandomi ad un post di Beppe, va inculcato alle nuove generazioni il senso del dovere, della morale e dell'etica.

Buona notte e, scusate l'intermezzo.


farfallina c., universo Commentatore certificato 22.08.09 01:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Matteo, forse non hai considerato che invece della terapia chelante con protocollo ACAM, quello che ha fatto il miracolo sono state le preghiere di Bagnasco per tutti gli ammalati del mondo.

W caterina merante.

provo gioia 22.08.09 00:58| 
 |
Rispondi al commento

Ho conosciuto Matteo tempo fa, siamo diventati amici, ma è riuscito a tenermi all'oscuro di tutto ciò.
Un giorno mi disse: "Ho scritto un libro che farà parecchio rumore, vedrai" io credetti alle sue parole, ma non potevo mai immaginare tutto questo. Quando lessi il suo libro...lacrimavo riga dopo riga, una commozione diversa e imprevista.
Ti voglio bene Matteo

Simona Cannata 22.08.09 00:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

nanotte zzzzzzzzzz

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 00:26| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=V-lYDCasCxc&feature=rec-HM-fresh+div

Piotta - Supercafone

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 00:24| 
 |
Rispondi al commento

in ricordo della grande fernanda pivano

Un medico (fabrizio de andrè)

Da bambino volevo guarire i ciliegi
quando rossi di frutti li credevo feriti
la salute per me li aveva lasciati
coi fiori di neve che avevan perduti.

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore.

E quando dottore lo fui finalmente
non volli tradire il bambino per l'uomo
e vennero in tanti e si chiamavano "gente"
ciliegi malati in ogni stagione.

E i colleghi d'accordo i colleghi contenti
nel leggermi in cuore tanta voglia d'amare
mi spedirono il meglio dei loro clienti
con la diagnosi in faccia e per tutti era uguale:
ammalato di fame incapace a pagare.

E allora capii fui costretto a capire
che fare il dottore è soltanto un mestiere
che la scienza non puoi regalarla alla gente
se non vuoi ammalarti dell'identico male,
se non vuoi che il sistema ti pigli per fame.

E il sistema sicuro è pigliarti per fame
nei tuoi figli in tua moglie che ormai ti disprezza,
perciò chiusi in bottiglia quei fiori di neve,
l'etichetta diceva: elisir di giovinezza.

E un giudice, un giudice con la faccia da uomo
mi spedì a sfogliare i tramonti in prigione
inutile al mondo ed alle mie dita
bollato per sempre truffatore imbroglione
dottor professor truffatore imbroglione.

liliana g., roma Commentatore certificato 22.08.09 00:18| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=Wo5mv4tqoVw

Quanto c'è di vero in una canzone...........

farfallina c., universo Commentatore certificato 22.08.09 00:17| 
 |
Rispondi al commento

la medicina purtroppo non è ancora una scienza esatta. i bravi medici sono tanti, ma anche il migliore può commettere errori, per stanchezza, routine, informazioni sbagliate, per questo è sempre meglio sentire diversi pareri quando le cose non ci sono chiare, e informarsi, informarsi sempre per conto proprio, anche se crediamo di non avere sufficiente preparazione, a volte una mente priva di condizionamenti può vedere con più chiarezza degli addetti ai lavori
ricordiamoci la vicenda dell'olio di lorenzo

liliana g., roma Commentatore certificato 22.08.09 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, per quanto io sia Toscano d'origine.

Voglio spezzare una lancia per la mia Citta Emiliana (sto mezzo neologismo padano non l'ho ancora ben assimilato) dove vivo da sempre.

Ma mò cosè...
un soggetto da scuola differenziale è diventato rappresentativo di tutto il Nord Italia?

Scusate eh!

Mi avvio lentamente al letto

Bellandi!
non mi ricordo la password di Facebook
e non mi arriva la nuova.
Fai conto che ho partecipato.


Bona!


Alex . (), PR Commentatore certificato 22.08.09 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Metalli pesanti ,e malattie,mi ricordano una persona che portavi sul palco ai tuoi spettacoli,ma che pur di non nominare faresti un post anche sulle ragadi del canguro australe.

Beppe tu sarai anche una persona in gamba, pero',a volte sei proprio uno stronzo..........

Moreno M., Ferrara (Provincia) Commentatore certificato 22.08.09 00:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Quanto abbiamo da imparare da persone come Matteo. Sono loro ad arricchire questo mondo.

Questa tecnica va approfondita nella comunità scientifica e va diffusa perché c'è la speranza che molte persone possano uscire da questa terribile malattia. Purtroppo nella scienza c'è spesso un'ostilità nel considerare alcune teorie nuove. C'è bisogno di più apertura mentale e internet in questa storia ha avuto un ruolo importante ed estremamente positivo.

GRANDE MATTEO!!!


http://ilparere.blogspot.com/

Giovanni Tonetti 22.08.09 00:07| 
 |
Rispondi al commento

A Londra si ride col Cavaliere
"Tu non dire niente, è meglio"

http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-21/rassegna-21/rassegna-21.html

bobo l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.08.09 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Perché adoperarsi per chiudere il "giochetto" legaiolo su facebook?

Perché lanciare sempre e comunque un salvagente a questa marmaglia padana?

E' già questo italiano un popolo di corta memoria, la merda prodotta non può e non deve essere nascosta, va invece diffusa, propagandata, rivangata quotidianamente, mostrata anche ai ciechi, suonata ai sordi, arricchita colle precedenti nefande farneticazioni (mica tanto visto la messa in opera delle stesse) questa feccia padana ha veramente rotto il cazzo, ronde, fasci, sfruttatori, evasori... gente ignorante, retrograda, puzzolente, infame, ladra, assassina, tronfia, fiera delle sue pseudo ricchezze rapinate ai subalterni.
Lancia il sasso e nasconde la mano, ruba al sud d'Italia e del mondo e dissolve la refurtiva nelle nebbie padane, una feccia migliore alleata di mafia, camorra, 'ndrangheta, sacra corona unita, narcotrafficanti.

Passarlo sul blog invece si dovrebbe, sarebbe il miglior servizio d'informazione che potrebbe esprimere lo sta/ff di Grillo, tutti devono toccare con mano quanto schifosa sia questa mentalità lasciata fiorire colla scusa del federalismo, della giustizia sociale, della difesa delle radici, RADICI DI MERDA.

Ho viaggiato un pò quest'estate, la peggiore fauna è risultata proprio quella padana, anche oltre confine.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 21.08.09 23:59| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono il compagno di una donna alla quale é stata diagnosticata la sclerosi multipla. Da quel momento la nostra vita é radicalmente cambiata: prima di saperlo abbiamo avuto una figlia e credevamo che la vita ci avesse dato tutto quello di cui avevamo bisogno per essere felici di esistere. La malattia arriva all'improvviso, non ci pensi, godi di quello che hai e anche se é poco ti basta. Stiamo attraversando una fase molto difficile, perché non pensare alla sclerosi sapendo di dover crescere una bambina assicuro che non é molto facile da mettere in pratica. Chi convive con queste gravi malattie é lasciato solo a se stesso senza l'aiuto delle strutture pubbliche che dovrebbero essere al servizio dei cittadini. Non sto scrivendo perché mi aspetto un miracolo a cui non credo: in questo momento ci sentiamo soli a combattere contro una malattia che sentiamo più forte di noi e che ci annienterà o ci renderà più forti grazie alla forza che ci da nostra figlia. Esistono grandi battaglie e battaglie inutili. Sul blog le ho viste entrambe, combattute con la stessa forza. Forse si deve entrare nel vissuto reale per percepire cosa é realmente importante. Nel blog ho letto spesso commenti scritti senza cuore, senza alcun coinvolgimento, senza emozioni, e che potrebbero recar danno a chi spera in risposte sincere anche se non sono quelle che molti si aspettano, ma sincere.....che vogliono dare un contributo per crescere alla comunità del blog!

Gianfranco Mastrangeli 21.08.09 23:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao, mi chiamo Simone Silenzi. Mentre scrivo mia madre è a letto dopo essere stata operata qualche giorno fa per una recidiva del più mostruoso cancro al cervello che esista: il glioblastoma multiforme.
All'inizio di quest'anno, dopo oltre due anni di ricerche personali condotte di notte (lavoro come impiegato e non mi posso permettere altro tempo) e nei fine settimana, ho deciso di non proseguire a vivere nell'intimità e nell'annichilimento il dramma che ha colpito la mia famiglia (umile ma esemplare).

Ho così deciso di avviare una esperienza unica nel suo genere attraverso il gruppo http://www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/group.php?gid=42437508756 , che ho creato e che sto curando con molta attenzione ed umanità, una esperienza che sta uscendo fuori dalla virtualità e che mi sta vedendo partecipare a convegni, anche medici, esponendo semplicemente la mia proposta di una medicina più umana, organizzata però anche per aiutare i bravi e onesti ricercatori e medici.

So che oguno ha i suoi problemi, e che ognuno ha le sue proposte, ma se sapeste quale mostro sia il glioblastoma, riuscireste a comprendere perché arrivo a scrivere un messaggio di questo tipo.

Il gruppo non è mirato a parlare di me e del mio caso, è invece un luogo comunitario, una agora, in cui tutti nella trasparenza e sincerità si incontrano e dialogano senza più il timore di non essere capiti nel vivere una esperienza che va oltre ogni limite di umana sopportazione.

Ciò che sogno è poter avviare fin da subito una campagna di sensibilizzazione (non necessariamente una raccolta fondi) come venne fatto per Borgonovo e per la SLA.

Spero di non essere stato patetico, perché parlo da figlio disperato di vedere la propria madre attacata da una forma così terribile di cancro, e dal verificare, impotente, che molte delle attuali 1800 persone che compongono il gruppo hanno vissuto una identica esperienza
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/video/video.php?v=1116443482895&oid=42437508756

Simone Silenzi (iosim@hotmail.it) Commentatore certificato 21.08.09 23:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI E PER NESSUNO

Quando sento la conclusione felice di queste storie, mi rallegro e la mente mi torna ad una esperienza vissuta da me, circa 10 anni fa, con una persona cara.

A questa persona venne diagnosticato da vari luminari la Sclerosi Laterale Amiotrofica. Fu spostata in 5 ospedali diversi e da quando cominciò a sentirsi male, dopo circa 4 mesi, pareva non comunicasse più con nessuno, era completamente paralizzata e con i piedi equini: SLA!

Ogni giorni andavo ad assisterla e mentre si riempiva di piaghe da decubito, malgrado io la girassi ogni 2/3 ore, si prese la polmonite chimica a causa di cibo che le andò nei bronchi, perché era nutrita con il sondino naso-gastrico.
Un corpo paralizzato con inserito un catetere, un sondino, aspiratore del catarro ogni ora circa, e la PEG per nutrimento. I medici continuarono a dirmi che non vi era nulla da fare e che la SLA non lascia scampo nè possibilità di miglioramento.

Io, quando tornavo dall'ospedale, cercavo in internet qualcosa che mi desse una speranza per la persona cara e tutto mi confermava che non vi era possibilità di regressione della malattia.

I medici, si affacciavano appena nella stanza e quando chiedevo qualcosa, mi facevano capire che sprecavo il tempo: quella persona non comprendeva più nulla, dicevano i medici. Io invece, avevo la certezza assoluta che capiva e che comunicava con me. Mi ero organizzato sussurrandole domande e lei rispondeva ad esse con un SI' chiudendo gli occhi e con un NO lasciandoli aperti. Le sue risposte erano sempre coerenti e indicative.
IO ERO CERTO CHE NON ERA SLA. Lo dissi ai medici e dissi loro che avevo accertato in internet che la SLA non offre recuperi, mentre quella persona ora comprendeva e mi rispondeva. La risposta che ricevetti fu: LEI SI E’ PERDUTO NELL’IMMENSO OCEANO DI INTERNET.

La sentivo rantolare appena entravo nel corridoio dell'ospedale e il medico mi disse che ne avrebbe avuto al massimo per 3/4 giorni.

CONTINUA NEI SOTTOCOMMENTI


Riposto salutando liliana e Geronimo.

VINCIAMO NOI!!!


http://www.youtube.com/watch?v=RW7PPpyo6yw&NR=1


viva Beppe Grillo, GRILLO VIVAT!!!!!

VINCIAMO NOI!!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.09 23:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER CHI HA UN ACCOUNT SU FACEBOOK :


Facciamo chiudere il gioco leghista "Rimbalza il clandestino"
Tipo:
Organizzazioni - Organizzazioni filantropiche
Descrizione:
mi hanno segnalato questo gioco:

http://apps.facebook.com/rimbalzaclandestino/?_fb_fromhash=10c4e50179ddcbf6e6a5fde5d4d2b193

si chiama "Rimbalza il clandestino" e consiste nel cliccare le imbarcazioni di clandestini che attraccano sulle rive italiane e destinarle in qualche modo all'oblio.
Ma vi consiglio di "giocarci" per capire meglio il discorso che cercano di fare...

****************************


Quello che vi chiedo è semplice:

IN BASSO A SINISTRA C'è UNA SCRITTA
"SEGNALA"
CLICCATECI SOPRA E SEGNALATE QUESTA INCREDIBILE SBANDATA DA TERZO REICH COME "uso di violenza contro persona o gruppo".

Le motivazioni sono tutte vostre, l'importante è togliere di mezzo questa applicazione negletta.
Confido nell'intelligenza umana e digitale.

Grazie

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=143991190085&ref=nf

manuela bellandi Commentatore certificato 21.08.09 23:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

IL RICATTO DEL SINDACO

MAGLIA ANTI-BERLUSCONI, il sindaco
"Squalificare i vogatori del Palio"

Non basta la diffida e la multa di 100 euro da devolvere alla Casa di riposo. La parlamentare del Pdl e sindaco di Castiglion della Pescaia Monica Faenzi, dopo la goliardata dei vogatori del rione Portaccia che hanno indossato una canottiera con una caricatura del premier, chiede la squalifica dei 15 atleti per la prossima edizione. Altrimenti, niente contributo alla manifestazione.


La parlamentare del Pdl e sindaco di Castiglion della Pescaia Monica Faenzi ha aggiunto: non è tollerabile che alcuni ragazzi con in tasca le tessere del Pd usino questa gara tradizionale per farsi pubblicità politica. Una cosa del genere non era mai accaduta e serve una punizione esemplare".

'sera al BLOG


“I FIORI NEI MURI”

Avete mai fatto caso a quei fiori
che crescono nelle crepe dei muri,
a quei fiori che sembrano esistere - e resistere
soltanto per scommessa…
a quei fiori che s’attaccano alla vita
con ogni loro fibra,
succhiando con caparbia avidità
ogni più miserevole goccia d’acqua
e di umidità?
Li avete mai osservati da vicino
quei fiori
che aggrappati ai sassi
resistono alle più violente intemperie,
al gelo delle notti
e ai raggi brucianti di un sole spietato
con straordinaria, ammirevole forza?
Ebbene…
certe persone sono come quei fiori.

- Un caro abbraccio a te Matteo... E a quanti come te.


Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.09 23:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e no..no....domani vado in padania e....

http://www.youtube.com/watch?v=1qIV5B-KIeI

bah !

Peppino Garibaldi, Casa mia Commentatore certificato 21.08.09 23:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stavolta devo dire che non sono d'accordo del tutto con Di Pietro.
Ufficialmente il Pd non collabora col PDL ma in pratica sappiamo che lo fa.
In un mio post avevo sperato che si alleassero,
solo per avere la soddisfazione di andare a quel posto ai leghisti .

Mando il post di Di Pietro :


L’idea di Fassino coalizzarsi con il Pdl in Veneto alle regionali mina ulteriormente la credibilità del suo partito, seppur conferma la linea d’opposizione altalenante e filogovernativa che i suoi colleghi dirigenti hanno sempre preferito ma che il suo stesso elettorato non gradisce.

Con cosa e con chi pensa di allearsi il Pd di Fassino in Veneto?

Dietro la faccia di Galan, di cui non condivido moltissime scelte politiche adottate per la sua regione, dall’ampliamento della base Dal Molin di Vicenza alla disponibilità al collocamento di ipotetiche centrali nucleari sul territorio, passando per la scarsa assistenza al tessuto economico regionale che ha favorito la fuga di attività produttive in Romania, si nasconde l’arroganza del Presidente del Consiglio.

All’ombra del Pdl crescono due tipi di muffe: coloro che hanno il ruolo di compiacere e servire il proprio capo-padrone e gli esecutori fedeli privi di iniziativa, cui spetta il solo compito di estendere sul territorio le politiche romane. I secondi sono accuratamente piazzati a governare le regioni “occupate”: dall’Abruzzo alla Sardegna, dalla Sicilia al Veneto.

Le coalizioni però si fanno sul programma. I patti con il diavolo, invece, si stringono a scatola chiusa pur di conseguire vantaggi personali. E mentre le prime portano verso il futuro, i secondi conducono su una strada senza vie di uscita.

A quale Veneto del futuro aspira dunque il Pd? Quello delle centrali nucleari, della militarizzazione della regione, dell’odio razziale?

L’opposizione, quella mascherata e compiacente verso questo governo, non è mai vincente. Con questa strategia il Pd non va da nessuna parte

continua :

Aldo F., napoli Commentatore certificato 21.08.09 23:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

--------------- QUIZ ----------------

....una volta l'ho provato un falso "settebello" con effetto ritardante .... è nato "peppeniello"
... però effettivamente l'ha fatto ritardare ....mò tiene 15 anni e fà la terza elementare.

(versi di Federico Salvatore)

...a chi si potrebbe dedicare ???

rispondete


esposito g. Commentatore certificato 21.08.09 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Bloggers

Certo che una pubblicita' cosi' a tutto campo come quella che avete appena fatto al giochino della Lega...!

Ma neanche Mediaset eh?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 21.08.09 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA MERITOCRAZIA VISTA DAI BAMBINI

ORA RAI3

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 21.08.09 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Sono felice per Matteo!! Coraggio Eide!!! ;-)

Marco Destefanis 21.08.09 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io sono malata di sm, sono felice per te! ma il mio iter è stato talmente diverso, sia dal punto di vista medico-diagnostico, che umano, che mi fa sorgere il dubbio che forse la diagnosi sia stata sballata fin dall'inizio.
Le manifestazioni erano da sm, ma la causa no.
E' solo una mia idea, che cmq non inficia la gioia infinita che provo all'idea che ce ne sia uno di meno tra noi!!
Mi informerò, leggerò il tuo percorso e chiederò, ma ti dico che non mi faccio illusioni che la tua via sia replicabile: magari sbaglio.
un bacio grande

Eide Mat 21.08.09 22:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Chiudete quella Bocca
Marco Travaglio

Per farsi un’idea di com’è ridotta l’intellighenzia italiota, basta contare le dichiarazioni di solidarietà giunte a Giorgio Bocca dopo il linciaggio che ha subìto per il suo ultimo articolo sull’Espresso “Quanti amici ha Totò Riina”: nessuna.

Mentre i migliori squadristi Pdl sparacchiavano insulti (il più gentile era “infame”, made in Casini) e minacciavano di “portarlo in tribunale” (Gasparri, con rispetto parlando), e mentre i marescialli Latorre e Minniti deliravano da sinistra, il mondo dell’informazione e della cultura taceva e acconsentiva.

Con una rimarchevole eccezione: Franco Abruzzo, ex presidente dell’Ordine dei giornalisti lombardi, solidale con i carabinieri “leali servitori” ecc.

Come se Bocca li avesse accusati in blocco di colludere con la mafia. Come se non fosse l’autore dell’ultima intervista al generale Dalla Chiesa e non conoscesse i tanti uomini dell’Arma uccisi da Cosa Nostra.

E dire che Abruzzo, docente di storia del giornalismo, ha pubblicato sul suo sito la tesina di un’allieva su “L’inchiesta di Tommaso Besozzi sulle bugie dei Carabinieri e del Viminale sulla morte del bandito Giuliano”. Bugie per coprire i mandanti di Portella della Ginestra, anno 1948.

Da allora troppe tappe della storia della mafia sono segnate da depistaggi in divisa nera a strisce rosse.

Dall’omicidio di Mauro De Mauro a quello di Peppino Impastato, che i carabinieri del capitano Subranni gabellarono per un terrorista esploso con la sua bomba (i giudici che hanno condannato i boss assassini parlano di “sistematico depistaggio o conduzione delle indagini viziata da sconcertante coacervo di omissioni, negligenze, ritardi e opzioni investigative preconcette” e la relazione unanime dell’Antimafia lancia pesanti accuse alla squadra di Subranni).

Segue
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Silvanetta P. Commentatore certificato 21.08.09 22:37| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Vai cosi Beppe....
Non siamo ancora alle resuscitazioni (tipo Lazzaro)

... ma già "solo vedere" Beppe..... dà OTTIMI risultati.

.....diamogli tempo.....

anche io Esposito Gennaro


esposito g. Commentatore certificato 21.08.09 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
nel silenzio generale e dei media stiamo assistendo a un’altra vergognosa spoliazione ai nostri danni!
In uno stato degno di questo nome i disabili non abbienti vengono assistiti a spese del pubblico. Questo da noi non accade. Anzi, col sistema della fettina alla volta, come con il salame, ci hanno tolto i diritti conquistati col sangue e stanno addirittura smontando quel poco di sociale che era stato faticosamente ottenuto. Allora ci siamo dovuti arrangiare con le nostre tasche sempre più povere. È così che per assistere i nostri anziani ed i parenti invalidi dobbiamo ricorrere a badanti che, in nero, percepiscono dagli 800 ai 1.200 euro al mese oltre a vitto ed alloggio. Cioè tutta la pensione dei nostri vecchi genitori e parenti. Il resto ce lo mettevamo noi. Così siamo andati avanti per anni, penosamente come i nostri malati non autosufficienti, ignorati dallo stato.
Tutti lo sapevano, ma tutti tacevano perché era lo stato a dover pagare mentre invece al suo posto lo facevamo noi. Forse chi ci governava ne provava in segreto vergogna e lasciava correre. Ora non più: hanno scoperto un’altra vacca da mungere e ci obbligano, pena la denuncia e gravi sanzioni economiche, a regolarizzare le badanti.
Non è questione dei 500 euro di "taglia" che ci chiedono, ma che con i versamenti all’INPS, ora le badanti ci costeranno almeno 1.400 e fino a 2.000 euro al mese. E molti non se lo possono permettere. Io certo non posso.
Tranne che non si faccia un pò di giustizia:
a questo punto, chiedo che questa spesa possa essere del tutto scaricata dalle tasse. Almeno questo.
Caro Beppe, aiutaci tu. Fatti portatore di un disegno di legge, o di quel che ritieni più giusto e corretto, per aiutare chi non può farcela più, chi è alla disperazione.
Forse Di Pietro vorrà aiutarci, parlane con lui.
Come molti non ho altre speranze che te.

Enrico T. 21.08.09 22:26| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento


.....colpa degli anticoncezzionali con effetto ritardaante.... l'unica volta che l'ha usato Umberto... uhm però effettivamente l'ha fatto ritardare .....

esposito g. Commentatore certificato 21.08.09 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Sto ODORANDO le centinaia di fogli da cento $$$$$$ stampati dalla FEDERAL RESERVE GUADAGATI onestamente RISCHIANDO SUL MERCATO e Prelevati dal Mercatooooooooooooooooooooooooooooooooo

HMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

che profumo better then SEX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE HELICOPTER BEN STAMPANE E BUTTACENE ANCORA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LI PRENDIAMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 21.08.09 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Fortunatamente nella Lega oltre a gente DIVERSAMENTE ISTRUITA come Renzo & C., ci sono anche persone che ragionano un pò meglio (non è difficile), sono persone queste che sanno che oltre un certo punto non si può andare.

La fortuna dell'Italia è che il movimento di protesta è nato al Nord dove la gente stà bene e protesta per stare meglio.

Immaginate cosa sarebbe successo se una testa di Cazzo al Sud avrebbe avuto il seguito che Umberto Bossi ha avuto al Nord.

Parlare alle pance piene ma dalla testa vuota del Nord è una cosa....
Parlare alle pance vuote e dalla testa vuota del Sud ....

anche io Esposito Gennaro

esposito g. Commentatore certificato 21.08.09 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Su certi argomenti tuttavia ci vuole prudenza, se una malattia grave comporta delle limitazioni e devi tenerti in allenamento, i ritmi di sedentarietà e di “ipnosi” da monitor, sia esso internet o tv, danno all’interlocutore generico la stessa idea patologica, oggi è più difficile mantenersi in allenamento fisico perché certi meccanismi neuromotori sono cambiati da consuetudini indotte, anche assai dannose, poi ci sono condizioni che dipendono da fattori come alimentazione, inquinanti, predisposizioni soggettive, traumi della psiche i quali possono ancora alimentarsi con l’illusione di confrontare le idee nel “vaso di Pandora”, la rete, colei che dona tutto…

sergio lippolis 21.08.09 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Sono documentati numerosi casi di persone con diagnosi di sclerosi multipla, sla e polineuropatia nettamente migliorati dopo chelazione.

Questo non significa che la strada intrapresa da Matteo sia valida per tutti i malati.
Dal momento che le cause scatenanti della sm sono ancora sconosciute ma parrebbero essere multifattoriali, probabilmente nel suo caso l'intossicazione da metalli pesanti era predominante.

L'isola di Guam e' tristemente nota per l'altissimo numero di persone che sviluppano una sindrome sovrapponibile alla sclerosi laterale amiotrofica.
Gli studi condotti in questi anni ipotizzano una concausa virale/alimentare dovuta al consumo di un vegetale autoctono.

Il dramma e' che la ricerca medica e' quasi totalmente in mano alle multinazionali del farmaco che non hanno alcun interesse a documentare l'eziologia delle malattie.

Tutti gli sforzi sono concentrati sullo sviluppo e il brevetto della molecola che possa avere benefici anche lievi e transitori sulla malattia spesso omettendo di indicare chiaramente il rapporto sfavorevole tra effetti collaterali e benefici.

Con buona soddisfazione della famiglia Marchi e ciarlatani di ogni genere che non esitano a truffare persone malate o disperate.


Robert Colucci Commentatore certificato 21.08.09 22:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il figlio di bossi dovrebbe andar a zappare le terre della "padania" (la padania non esiste, le terre della pianura padana si!).

a nome dei professori "meridionali" che l'hanno bocciato all'esame di "maturità".


il giovane idiota non si rende neanche conto della sua mediocrità e che se è nullafacente nutrito e riverito è solo perchè ha avuto il culo d'essere figlio d'un parlamentare con 30.000 euro al mese prelevati dalle nostre tasse!

peggio il padre che non gli dice di tacere e non muoversi più almeno sino a quando non si renda conto della sua imbecillità congenità (oltre che educativa visto il padre).

e che dire dei leghisti che vota gente come Calderoli & C.?
niente.
ci rinuncio.
non capirebbero.
capiscono solo le legnate, immagino.

(che non darò visto che per indole NON sono violento)

gennaro esposito 21.08.09 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Sono stanco di sentire la stupidaggine del contraddittorio. La verità non ha bisogno di alcun contraddittorio.

Salvatore Alongi 21.08.09 22:06| 
 |
Rispondi al commento

FASSINO IN VENETO SI ALLEA COL PDL.

Andrea C., Cagliari Commentatore certificato 21.08.09 22:05| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Vi presento il nostro Ministro degli Esteri "OMBRA"

Le dichiarazioni di ieri dell'amministartore delegato di Eni, Paolo Scaroni: ''siamo il numero uno in Africa come produttori di energia", ha detto il top mnager del Cane a sei zampe, "siamo i primi in Egitto, Tunisia, Congo e abbiamo una grande presenza in Nigeria, in Mozambico e in Angola"."

********************
Le società di rating

Sta a vedere che ste società di rating ci combinano di nuovo un casino.

Ma mano che salgono le quotazioni di borsa il Beta della equazione del rating si deve adeguare.
E i target price delle agenzie salgono senza veri fondamentali a supporto.

Le agenzie di rating sono uno degli imputati della Crisi del debito.

Tutto uguale a prima per adesso.

L'unico cambiamento è che ora sono tutti carichi di soldi nostri presi a prestito a tasso praticamente ZERO.

Allacciatevi pure le cinture di sicurezza.

Alex . (), PR Commentatore certificato 21.08.09 22:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Star,

ti ho risposto nell'altro post (2° pag.) nei sottocommenti del tuo 21^08^09 00:51|

Silvanetta P. Commentatore certificato 21.08.09 22:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci arrenderemo al "cancro mentale" che ha metastatizzato i leghisti, fino a partorire :
Il MACABRO gioco di Renzo, figlio della Lega.

Se l'aver conseguito il diploma dopo il terzo ESAME (bocciato x 2 volte!)ha portato a FORGIARE questo "ABORTO DIS-UMANO", sarebbe stato meglio non certificarlo con un DIPLOMA di STATO.

Più CRUDELE del canto-insulto di quel Salvini.

Qui il curriculum di Renzo Bossi
Le vergogne della Lega e del figlio di Bossi

http://www.metaforum.it/forum/showthread.php?p=219556

Così sul loro sito:
-Un obiettivo “semplice” per dimostrare di essere “un vero leghista”: respingere le imbarcazioni di immigrati che tentano di raggiungere le coste italiane con un semplice click. E’ “Rimbalza il clandestino”, gioco scaricabile sulla pagina facebook della Lega Nord, ideata dal figlio del Senatùr, Renzo Bossi.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.09 21:56| 
 |
Rispondi al commento

http://apps.facebook.com/rimbalzaclandestino/?_fb_fromhash=10c4e50179ddcbf6e6a5fde5d4d2b193 si chiama "Rimbalza il clandestino"

eccolo qua

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 21.08.09 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Renzo Bossi, 21 anni figlio del più noto Umberto si è inventato un originale passatempo estivo che è apparso sul sito della Lega Nord. Si chiama "rimbalza il clandestino" e l'obiettivo del gioco è molto semplice come recita la spiegazione per gli utenti di facebook: "mantenere il controllo sui clandestini che arrivano in Italia!" Come? Durante i vari livelli del gioco alcune barche di varie dimensioni toccheranno a sorpresa il suolo italiano. Premendo su di esse un numero variabile di volte che va da 1 a 5 le rimanderai indietro ottenendo un punteggio a seconda dell'imbarcazione. Il giovane cacciatore di clandestini si sarà ispirato alla nota massima del compagno di partito Calderoli che nel 2006 sentenziava "ributtiamoli in mare".
Poteva fare anche di più, studiare ad esempio un sistema che, a seconda della pressione sul mouse aumentasse l'effetto deflagratorio sulle imbarcazioni: sfiori appena il mouse e scheggi minimanente la prua, clicci con più decisione e un raggio laser divide la barca in due. Tieni premuto il pulsante e la nave scoppia in mille pezzi.

Siamo sicuri che la prossima volta non ci deluderà, soprattutto ora che, dopo tanti sforzi e tre bocciature, Bossi junior è riuscito brillantemente a superare l'esame di maturità. Già, maturità... "...l’avere raggiunto un avanzato stadio di sviluppo in relazione alla legislazione, al comportamento sociale e al grado di civilizzazione..." E' la definizione estensiva dell'Enciclopedia Treccani.

http://www.articolo21.info/8851/notizia/giocate-a-rimbalza-il-clandestino.html

FATE CIRCOLARE

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 21.08.09 21:53| 
 |
Rispondi al commento

ECCO UN'ALTRA COSA RITENUTA IMPOSSIBILE CHE ACCADE, COSI' TANTO PER PROMUOVERE LE GABBIE SALARIALI DELLA LEGA:

http://video.google.it/videoplay?docid=2100600091275690486&ei=APqOSsXpKqWu2wKqttiiCg&q=equitalia&hl=it

gennaro esposito 21.08.09 21:53| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=RW7PPpyo6yw&NR=1

corrado f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.09 21:51| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=RW7PPpyo6yw&NR=1


viva Beppe!!!!!

VINCIAMO NOI!!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.09 21:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

www.nuovamedicina.com

corrado f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.09 21:50| 
 |
Rispondi al commento

SI APPENA APERTA LA CAMPAGNA clickate IL TROLL ..

50* multinick INTORNO ..

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 21.08.09 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Cioè, ma almeno fosse decente come giochino....andate a vedere come si divertono i legaioli:
http://apps.facebook.com/rimbalzaclandestino/?_fb_fromhash=10c4e50179ddcbf6e6a5fde5d4d2b193

della serie: LE piccole cose divertono le piccole menti.

Paolo Cicerone, MiLaNo (o giù di lì) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.09 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SI SHORTA IL MERCATO DI PLASTICA L'UTIMA MEZZ'ORA

DOW NQ S&P

SHORT IT ALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL !!!

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 21.08.09 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno mi ha chiesto se io mi chiamassi realmente GENNARO ESPOSITO.

Gli ho risposto: Guardati "V per Vendetta".

(cfr. http://it.wikipedia.org/wiki/V_per_Vendetta).


GENNARO ESPOSITO è un led luminoso.
Indica che io sono di origini partenopee e quindi che i napoletani NON sono solo come vengono dipinti generalmente.

Spero che gli ESPOSITO nel blog si moltiplichino visto che quelli che leggo mi sembrano tutti senzienti e riflettenti.
;-)


I VERI MEDICI CARO MATTEO; SIAMO NOI!"GRANDE, GRANDE, GRANDE!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 21.08.09 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Sono affetta da sclerosi multipla da quasi una ventina d'anni, la diagnosil'ho avuta solo nel 2003, la mia forma, a detta dei medici dovrebbe esserela peggiore: primaria progressiva. Ho sempre rifiutato le cure "ordinarie" a base di interferone,mitoxantrone, o, altro. Mi curo da 5 anni con dieta povera di grassi, terapia omotossicologica,qualche integratore alimentare e tanta buona volontà nel fare tutti igiorni ciò che odio di più: ginnastica. Quando ho deciso di curarmi così, stavo un po' peggio di adesso, nel sensoche avevo meno resistenza nel cammino (max 500 mt a piedi e 20 minuti inbici), ora (verificato in questi giorni) posso fare un chilometro e mezzo apiedi con pausa intermedia di un quarto d'ora e un'ora di bicicletta conpausa di 10 minuti, sembra poco, ma è tantissimo per me. Tuttavia, non riesco a farmi troppe illusioni dal momento che, essendo adiretto contatto web con altri malati di sclerosi multipla(www.ideamultipla.it), so molto bene che la bestia può colpire anche peggiodi come ha colpito me, ma questo non significa che non ci si possa poirimettere in forma. E', però, una malattia che può ripresentarsi anche dopo anni. Sonod'accordo a cercare tutti i modi più naturali e meno invasivi a livellofisico per stare meglio (è quello che faccio da tempo) ma occhio a darefacili illusioni. Ogni malato di sclerosi sa che ha la "sua" sclerosi chenon è quasi mai uguale a quella di un'altro, è una malattia moltosoggettiva e sa anche che le risonanze a volte risultano con "i buchi"rimarginati, ma non è detto che sotto quel rattoppo sia andato tutto aposto (questo me l'ha spiegato un neurologo). L'unico consiglio che mi sento di dare a chi ha la mia stessa malattia è difare tanta fisioterapia (che lo stato passa a fatica, mentre elargiscemolto facilmente costosi medicinali di una certo peso) e movimento e divivere la vita pensando un po' di più a se stessi. Le nuove sinapsi sifanno anche così

Laura Rossetti 21.08.09 21:26| 
 |
Rispondi al commento

...che schifooo...i nostri tg (assolutamente meglio non guardarli)...sono un sussequirsi di allarmi,emergenze,spettacolarizzazione del banale ,del nulla,esaltazione del mediocre,vere e proprie bombe di rincoglionimento,non notizie passate per scoop...e bastaaa..chi ha ancora un minimo di cervello indipendente e autonomo...dovrebbe evitare di quardare questo scempio...chiamiamolo allarme porcherie nei tg.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.09 21:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LA FELICITA'

io alla borsa valori preferisco la roulette... russa!

leggo anche qui di chi affida le proprie illusioni ad un meccanismo che garantisce solo gli intermediari e chi prende le commissioni. Gli altri, se non fanno insider, stanno solo giocando d'azzardo. farebbero prima a gettare i propri soldi nel cesso andando al casinò di Venezia.

tutta la vita e la società sembrano dipendere dall'andazzo borsistico. e allora che pretendiamo? la felicità? quantomeno la serenità? un po' di coca?

non se ne esce. se questo è lo scenario non se ne esce proprio. chi gioca al superenalotto solo quando in palio sono 100 milioni per me è urticante.

mi chiedo che intendano costoro per vita felice.

mi chiedo perchè io sia così differente.

per me la felicità è il tempo libero.

la felicità è il tempo per se e per chi si ama.

la felicità è la libertà.

la libertà.

la felicità non è in prima classe.
in prima classe ci sono i giudici, i politici, i mafiosi, chi va alle aste equitalia e i ministri... sugli eurostar!


ho letto un pò di commenti e veramente a volte mi cadono le braccia
già mi pare che si siano formate le grandi fazioni dei favorevoli e dei contrari, di chi è scettico e di chi è entusiasta
secondo me non è tanto nello specifico su cui dobbiamo discutere, a meno che non siamo esperti in medicina, o persone che purtroppo ne hanno una conoscenza diretta
il messaggio del post secondo me è tutt'altro, ci dice di lottare sempre anche contro verdetti che paiono senza speranza, ci dice di prendere in mano il nostro destino anche se pensiamo di essere meno adeguati dei cosiddetti esperti, di informarci sempre al di là delle verità ufficiali, e soprattutto di non mollare mai

liliana g., roma Commentatore certificato 21.08.09 21:19| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CRISI - FED: BUONE PROSPETTIVE PER RITORNO CRESCITA - BORSE: SI IMPENNANO DOPO PAROLE BERNANKE


Un pò di tranquillità non farebbe male.

Vediamo cosa imbrocchiamo noi..

http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/economia/crisi-38/crisi-38/crisi-38.html

Alex . (), PR Commentatore certificato 21.08.09 21:13| 
 |
Rispondi al commento

SDRAMMADIZZIAMO

Vai cosi Beppe....
Non siamo ancora alle resuscitazioni (tipo Lazzaro)

... ma già "solo vedere" Beppe..... dà OTTIMI risultati.

.....diamogli tempo.....

Vecchio Saggio

esposito g. Commentatore certificato 21.08.09 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Il messaggio in sé è molto bello e positivo, tra l'altro il cervello è in grado di produrre, anzi di far produrre agli organi "bersaglio" sostanze dannose, protettrici, antagoniste per l'organismo stesso soltanto sulla base delle "informazioni" che riceve ed elabora...

sergio lippolis 21.08.09 20:55| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=ezU3y9C5URI&eurl=http%3A%2F%2Fvideo%2Egoogle%2Eit%2Fvideosearch%3Fhl%3Dit%26source%3Dhp%26q%3Dsclerosi%2Bmultipla%26um%3D1%26ie%3DUTF%2D8%26ei%3D7%2DqOSve1LIWO%5FAbH9snmDQ%26sa%3DX%26oi%3Dvideo%5Fres&feature=player_embedded#t=80

THC marijuana sclerosi multipla glaucoma artrite reumatoide

farfallina c., universo Commentatore certificato 21.08.09 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=uHjTPEnuKnk&eurl=http%3A%2F%2Fvideo%2Egoogle%2Eit%2Fvideosearch%3Fhl%3Dit%26source%3Dhp%26q%3Dsclerosi%2Bmultipla%26um%3D1%26ie%3DUTF%2D8%26ei%3D7%2DqOSve1LIWO%5FAbH9snmDQ%26sa%3DX%26oi%3Dvideo%5Fres&feature=player_embedded#t=24

Curare la sclerosi multipla con l'alimentazione

farfallina c., universo Commentatore certificato 21.08.09 20:49| 
 |
Rispondi al commento

chi ha vissuto e visto sa che siamo... "morituri in progress" (!)

perchè anche una vita che duri cent'anni è brevissima! solo chi ha vent'anni non l'ha capito ancora, forse...

(ma) nel frattempo che vogliamo fare?

abbiamo da perdere solo il... dolore che ci da' chi è al potere e all'arbitrio!

per legge si decide chi gode e chi soffre!

per legge si decide chi vive e chi muore!

glielo lasciamo fare?

usiamo invece questa nostra vita, non stiamole solo a rimorchio!

gennaro esposito 21.08.09 20:36| 
 |
Rispondi al commento

la colpa non è della lega che utilizza tutti gli strumenti disponibili per professare le sue idee malsane e macabre, ma di tutti gli italiani che non protestando e boicottando facebook dimostrano (ancora), tutta la loro vigliaccheria oramai quasi congenita

ciccio c. Commentatore certificato 21.08.09 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Le battaglie di Grillo e Travaglio vertono sulla DISINFORMAZINE...mancanza di contraddittorio!
In questo post che puo' alimentare speranze e illusioni...manca "qualcosa"!

Comunque, da cittadino modello che si lascia coinvolgere nella pratica piu'
consumata e consolidata, dell'esaltazione della speranza e del dolore, faccio un grandissimo in bocca al lupo a Matteo. Sinceramente.

Anthony, C. 21.08.09 20:27| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il pluribocciato analfabeta Renzo Bossi!!!

Un obiettivo "semplice" per dimostrare di essere "un vero leghista":

respingere le imbarcazioni di immigrati che tentano di raggiungere le coste italiane con un semplice click.

E’ "Rimbalza il clandestino"!

Gioco scaricabile sulla pagina facebook della Lega Nord, ideata dal deficiente analfabeta figlio del Senatùr, Renzo Bossi.


Nonostante le terribili notizie che arrivano dal canale di Sicilia e la dura presa di posizione della Cei, dunque,
il Carroccio non fa marcia indietro e,anzi,
punta a "sensibilizzare" i giovani ignoranti leghisti impegnati a difendere in questo modo le coste del Belpaese, circondate da fittizie imbarcazioni di disperati.

Chi riesce ad arginare gli sbarchi passa ai livelli suiccessivi, altrimenti s’imbatte nel classico "GAME OVER".

Ma niente paura:

"PROVA ANCORA"

E' l’invito che compare sullo schermo.

"Vedrai che la prossima volta riuscirai a dimostrare di essere un vero leghista".

Bastardo razzista è dir poco!!!!

E' un complimento!!

GERONIMO .. Commentatore certificato 21.08.09 20:25| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*DECALOGO VELLEITARIO*

Caro Grillo,
"le forze del bene" stanno per attivarsi,
quindi:

1. inizia ad attivare anche tu la sede estera ove hai i server per aggirare la patria censura;

2. incomincia a dar informazioni (con link a latere del blog sui proxy e su come aggirare i filtri ordinati... dall'esercito del bene per quei siti e blog meritevoli di museruola e bavaglio;

3. allerta la tua squadra di avvocati esperti in "querele intimidatorie" per un minimo di assistenza a chi la dovesse - "maoisticamente" - ricevere fra i tuoi commentatori;

4. linka una rubrica dell'esperto su come ci si comporta di fronte ad una perquisizione alle 6 del mattino e ad una denuncia intimidatoria"; crea la rubrica del "commentatore denunciato
del giorno" con foto segnaletica e sberleffo del "reo", con allegro resoconto e obbligatorio "pistolotto" (!) sulla "fiducia nella Giustizia"(come dicono pure dellutri e prevviti);

5. allerta i parlamentari europei di riferimento per iniziative in difesa della libertà nella Rete e della libera espressione in Italia;

6. lancia una campagnia "preventiva" che, capovolgendo i luoghi comuni della pubblicità, spieghi anche a chi non usa internet il suo valore e come non sia nè possibile nè opportuno censurarla;

7. crea una una bacheca con l'elenco autunnale delle fabbriche chiuse e presidiate dai lavoratori messi in mobilità/licenziati;

8. organizza una nuova "piazzata" a favore della presa di coscienza che viviamo un un Paese arretrato, specie il Sud, tenuto così ad hoc da chi governa perchè "l'ignorantità" fa il gioco del voto di scambio, degli appalti truccati e delle tangenti (insomma delle mafie);

9. chiedi a chi è ipnotizzato dall'omino di arcore, di portare testimonianze a suo favore, così da farci ricredere: sarebbe rivoluzionario!;

10. crea una rubrica con esperti della comunicazione affinchè spieghino - come fossero commentatori di calcio - le strategie
comunicative propagandistiche di lega, pdl e pd!

gennaro esposito 21.08.09 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Non mi è chiaro, troppo complicato, forse....
Ma era ammalato di sclerosi o INTOSSICATO da metalli pesanti ??

L'intossicazione da gli stessi sintomi della sclerosi ma è un'altra cosa..............

Grillo.....sei il solito ........

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 21.08.09 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Sono felice che alle volte si possano sentire belle notizie e esperienze di tale positività!

Complimenti sinceri per la tua forza di volontà e la tua voglia di vivere.

È servito anche a me sentire questa storia, mi sento un pochino meglio di 10 min fa.

Lorenzo N., Milano Commentatore certificato 21.08.09 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Beppe Grillo, qualche tempo fa mi sono iscritta su Facebook. Ho messo sul profilo la mia simpatia per i gruppi che mi sembravano più carini - il Vativano in Groenlandia, Grillo segretario del PD, Lo scude della rete, e altre delizie. Oltre a ciò sono FAN sua e di Di Pietro. Ma anche di Saviano. Sa, quelle informazioni che ti sparano in bella evidenza e che possono magari servire a farti una idea delle frequentazioni mentali dell'utente. Non ho poi tempo per seguire facebook, ma ho visto che qualche ex compagno di classe mi ha cercato e ho accettato l'amicizia proposta. Ho quindi avuto modo di scorrere i loro gruppi e ho notato che l'orientamento politico era PD. Bene, felice di trovare vecchi compagni che almeno non votano di là. Ma DOPO QUALCHE GIORNO QUASI TUTTI ERANO SPARITI! Ma come, mi chiedi amicizia, ti rispondo affettuosamente e sparisci? Ho fatto memoria locale: mi sono deodorata, il dente è luminoso, sono stata amabile... Mi frega pochissimo, ma sono tipetto curioso. Mando un messaggio a uno dei transfughi: cosa maleodora nel mio profilo? SEI TU BEPPE SEI TU. Acceso il lumino ho fatto un giro di verifica. Essi sono nel PD e non vogliono relazioni con chi professa apprazzamento per te. Di Pietro neanche, puzzacchia anche lui. SONO SCONVOLTA. Ho votato 25 anni PCI, sono stata segretaria di sezione a Firenze quando ancora Occhetto era segretario, ho fatto il volontario nei banchi della trippa per infinite e caldissime estati e ho preso dolorosissime distanze solo quando ho letto le intercettazioni di D'Alema-ma avevo già qualche mal di panza-.SONO SCONVOLTA. Adoro i militanti PD ma detesto questa dirigenza. Ma davvero la base si identifica con Violante e Veltroni? Ma davvero il nemico da battere sono Di Pietro e Grillo? E io, che credevo di essere rimasta "nella stessa zona"!

rossella demurtas 21.08.09 20:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

continuo a leggere del minchiofiglio di bossi!
del minchiogioco rimbalza il clandestino!
che è scaricabile da un sito della lega merd!

non sono un avvocato, nè un magistrato, ma per conto mio ci sono gli estremi per una denuncia di istigazione a delinquere e manifesto razzismo!

inoltre, come hanno fatto con sgorbio, pardon, sgarbi, ora dovrebbero dare la scorta a tutti i clandestini, in quanto stanno subendo minacce anche loro, eccheccazzo!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.09 20:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Matteo sono molto felice per te e ti ringrazio della tua testimonianza. sto immediatamente inviando la tua lettera ad una mia cara amica anche lei affetta da sclerosi multipla. Spero di poterla aiutare anche perchè credo non sappia assolutamente nulla!!! ti abbraccio forte Rita

rita cicogna 21.08.09 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Se Matteo Dall'Osso ha vinto la sclerosi multipla e non si è mai arreso, ...anche noi non ci arrenderemo al "cancro mentale" che ha metastatizzato i leghisti, fino a partorire :
Il MACABRO gioco di Renzo, figlio della Lega.

Se l'aver conseguito il diploma dopo il terzo ESAME (bocciato x 2 volte!)ha portato a FORGIARE questo "ABORTO DIS-UMANO", sarebbe stato meglio non certificarlo con un DIPLOMA di STATO.

Più CRUDELE del canto-insulto di quel Salvini.

Qui il curriculum di Renzo Bossi
Le vergogne della Lega e del figlio di Bossi

http://www.metaforum.it/forum/showthread.php?p=219556

Così sul loro sito:
-Un obiettivo “semplice” per dimostrare di essere “un vero leghista”: respingere le imbarcazioni di immigrati che tentano di raggiungere le coste italiane con un semplice click. E’ “Rimbalza il clandestino”, gioco scaricabile sulla pagina facebook della Lega Nord, ideata dal figlio del Senatùr, Renzo Bossi.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.08.09 20:05|