Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Prima che il Gelli canti...


Bondi_Bologna.jpg
Sandro Bondi è andato a Bologna a commemorare le vittime della strage della stazione. Non è riuscito a parlare. I bolognesi lo hanno contestato. Bondi ha detto: "Chi ha fischiato ha umiliato la memoria (delle vittime ndr)." Bondi è il difensore permanente, il poeta personale dello psiconano. E' una missione che gli fa perdere il senso del pudore. Chi non lo perderebbe al suo posto? Nella strage di Bologna la P2 ha avuto un ruolo importante. Licio Gelli è stato condannato a dieci anni per calunnia aggravata dalla finalità di terrorismo per aver tentato di depistare le indagini sulla strage. Lo psiconano ha fatto parte della P2 con la tessera 1816. Bondi, chi umilia la memoria delle vittime?

2 Ago 2009, 19:24 | Scrivi | Commenti (123) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Pagine oscure della storia italiana come quella di Bologna rendono impresentabili i nostri politici degli ultimi 30-35 anni, nessuno esluso.
Basterebbe questo per comprendere che abbiamo una sovranità limitata, non si offenda Bondi è il minimo che gli poteva capitare.
Restituiteci le verità su: Piazza Fontana, Italicus,Piazza della Loggia, Bologna, Ustica, e poi dimettetevi tutti.

corrado mezzina 06.08.09 20:08| 
 |
Rispondi al commento

ho cercato e trovato su internet il programma della P2 :IL PIANO DI RINASCITA DEMOCRATICA di Licio Gelli.Leggetelo con attenzione...molta attenzione.Era tutto programmato da tempo: anche il "tappo siliconato"!!

manuela b., L'Aquila Commentatore certificato 06.08.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi ha scritto la sua storia,la sua vita romanzata,pregnata di ombre e lati inquietanti,insieme al lato visibile,al gossip, che esonda dal pozzetto del troppo pieno: una valvola di scarico che inquina. La conclusione di questa vicenda tocca a noi scriverla. Dino

dino romano 04.08.09 11:42| 
 |
Rispondi al commento

....e la prossima volta manderanno dell'utri a commemorare Falcone e Borsellino....

umberto de luca 03.08.09 20:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

potevano mandare licio gelli a commemorare la strage di bologna!!!
bondi vergognati!!!
canta pure le gesta del monarca piduista!!!
ma con quale faccia ti presenti in pubblico???

giacomo delle donne, cuneo Commentatore certificato 03.08.09 20:16| 
 |
Rispondi al commento

FIORAVANTI POLITICI (tutti TUTTI tutti ) GIUSTIZIA questa è l'italia che tutti quelli che hanno votato in questi ultimi 20 anni SI MERITANO IO è oltre 20 anni che non voto questa FECCIA (il tutto documentabile) GENTE CHE VI LAMENTATE? non andate piu' a votare

benetti everardo 03.08.09 19:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cazzo Grillo, se riconosci che dietro le stragi c'era la P2 e quindi brogliusconi. Se quelli che hanno messo le bombe oggi fanno governi con brogliusconi, se sai che la crisi è dovuta all' insipienza di dabliu Bush, amico di brogliusconi, e se ammetti che il nostro paese ha perso ogni credibilità nel mondo, grazie agli scandali, ai furti, alle ridicolaggini sempre di brogliusconi, ma allora perchè lo hai sempre paragonato al Professor Prodi? Ci 6 o ci fa? VFFNCL BRTT PRL

Sono perfettamente convinto che, boicottando ferocemente il Professor Prodi e invitando buona parte della popolazione a disertare il voto, il comico Grillo abbia enormi responsabilità sulla situazione attuale e sul ceffo che governa questo paese. Però pare nn provi alcuna vergogna. FNCL

ivan IV Commentatore certificato 03.08.09 18:43| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,TI SCRIVO PERCHE' IN QUESTI ULTIMI ANNI HO SEGUITO LE VICENDE DELLO PSICONANO E DEI SUOI SERVI,E LA COSA CHE PIU' MI LASCIA PENSARE E' IL PRESUNTO CONSENSO CHE A DETTA SUA E' SEMPRE IN AUMENTO.TI FACCIO L'ELENCO DI ALCUNE CITTA' DOVE E' STATO FISCHIATO E INSULTATO:CINISELLO BALSAMO,VIAREGGIO,NAPOLI PIU' VOLTE,FIRENZE,AQUILA,MILANO.IL DUBBIO CHE MI SORGE PIU' SPESSO E'SU COME POSSA AVER OTTENUTO COSI' TANTI VOTI ALLE POLITICHE E ALLE EUROPEE UN'UOMO COSI' DURAMENTE CONTESTATO DAI CITTADINI?IO HO 40 ANNI,MA NON RICORDO UN ODIO COSI' PROFONDO E GIUSTIFICATO.SIAMO SICURI CHE LE VOTAZIONI DEGLI ULTIMI ANNI SIANO REGOLARI?IO HO FORTI DUBBI?SECONDO TE LA P2 NELLA POLITICA ITALIANA HA ANCORA UN RUOLO FORTE?PERCHE' ALL'INTERNO DEL PD NON SI RIBELLA NESSUNO???C'E' QUALCOSA DI STRANO,VORREI CHE TU APPROFONDISSI L'ARGOMENTO:GRAZIE BEPPE

LUIGI BONASEGALE, boltiere Commentatore certificato 03.08.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In un paese normale lo avrebbero preso a calci nei coglioni i suoi stessi bodyguard.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

CHE----PAÉS --- AD --- MÈRDA!

sara g., modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Invece di inutili discorsi, Bondi era meglio che non presiedeva quella cerimonia. Il suo capo fa parte della loggia massonica P2, che è stata dietro anche alla strage di Bologna.

C'è da fare molta attenzione perché oltre a Berlusconi altri tesserati della P2 sono all'interno delle istituzioni: perseguono l'interesse della gente o portano avanti il "Piano di Rinascita democratico" rispettando il loro oscuro giuramento massonico?

Già solo la contrapposizione di due grandi e finti partiti che sembrano far finta di litigare tra di loro, è, per fare solo un esempio, indice che stanno portando avanti il piano massonico...


http://ilparere.blogspot.com/

Giovanni Tonetti 03.08.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Popolo della rete..seguiamo tutti l'esempio dei Bolognesi.
Ogni volta che uno di quei pezzi di m...a va nelle piazze a dire stronzate..fischiamoli e andiamocene via!!!!
Siamo sulla buona stada ..forza!!!
Funzionerà!!!

elena b., Viadana MN Commentatore certificato 03.08.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTE LE PERSONE PRESENTI ALLA MANIFESTAZIONE STAZIONE DI BOLOGNA:
SONO VERAMENTE RAMMAICATO PER IL VOSTRO COMPORTAMENTO.......MA UOVE MARCE NON LE AVEVATE?
E CHè CAZZ LE UOVA FRESCHE COSTANO QUELLE MARCE LE REGALANO....SIETE DIVENTATI GENOVESI FORSE?

GRANDI COMUNQUE!

mario l 03.08.09 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

credo che abbia ragione il portavoce delle vittime, nonostante la prima reazione che ho avuto a sentire Bondi pronunciare quelle parole frivole sia stata di dire tra me e me '' ma cosa ca..o vogliono ancora, il sangue non è bastato?'' è naturale che sia una mossa presentarsi per infastidire la gente, in modo da poter avere un motivo meschino dietro al quale nascondersi per essere stati fischiati, ''l'ignoranza'' della gente, intollerante di fronte a una persona di un altro partito che si mostra distrutto per il ricordo di quello che è successo, persino il silvio nazionale ha detto che la memoria degli italiani non si cancella... :-| i casi sono 2, ho chi gli scrive i testi gli ha giocato un tiro mancino, oppure è talmente tranquillo che ci piglia per il culo proprio in faccia.
grazie

luca cervi 03.08.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Che vada a genufflettersi a re silvio e non venga a infangare la memoria.

giuseppe esposito 03.08.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento

tutto sugli scontri di piazza navona tra studenti dell onda e i neofascisti di casapound sul blog :

http://blog.libero.it/ANTIFA/view.php

ANTIFA ANTIFA 03.08.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento

QUELLI DI CASAPOUND, ASSOCIAZIONE XENOFOBA E NEOFASCISTA SI DICHIARANO DISCENDENTI DEGLI IMPERATORI ROMANI. E COME MOLTI DI QUEGLI IMPERATORI VOGLIONO REINTRODURRE LA SCHIAVITù PER I POVERI E PER GLI STRANIERI.

ANTIFA ANTIFA 03.08.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Bondi farebbe bene a riflettere su quei fischi riservatigli dai partecipanti alla manifestazione in ricordo dei morti e dei feriti di quella bomba.Inoltre sono disgustato dalla notizia che Giusvà possa essre libero, almeno prima dobrebbe fare i nomi di tutti quelli che lo aiutarono o lo usavano per i suoi orrendi crimini. Vorrei sapere poi chi ha provveduto all'iter per la sua libertà, non mi basta il nome del suo avvocato che l'ha fatto solo per soldi, ma anche dei vari giudici complici di questa ingiustizia.

michele taffuri, molteno Commentatore certificato 03.08.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento

ALLARME FASCISMO.

SI CHIAMANO "CASAPOUND" , SONO UN ASSOCIAZIONE NEOFASCISTA INTENZIONATA A DIFFONDERSI SUL TERRITORIO.
IN TEMA DI IMMIGRAZIONE PROPONGONO L'APARTHEID E L 'ESPULSIONE DAL TERRITORIO NAZIONALE DEGLI IMMIGRATI.
NON GUARDANO A NESSUN MOTIVO E SICURAMENTE NON SONO MADRE TERESA DI CALCUTTA E NE LO SPECCHIO DI UNA VOLONTà DI INTEGRAZIONE TRA ETNIE.
ECCO IL LORO TERRIBILE SLOGAN : 5. Contro la società multirazzista, fermiamo l’immigrazione

ANTIFA ANTIFA 03.08.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Bondi e tutto il governo siete senza vergogna Bastardi Infami

ignazio c., roma Commentatore certificato 03.08.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

persone come bondi non devono rappresentarci , dimostrano solo che strisciano ai piedi del viscido padrone ,noi emiliani dobbiamo avere ancora la capacità di mantenere vive le nostre radici .

marilena.terenziani 03.08.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento

sentir urlare dei insulti volgari e beceri al ministro Bondi che commemorava le vittime della strage di Bologna, mi ha fatto molto più schifo che le parole del Ministro.
In compagnia di moralisti, urlatori così, non andremo da nessuna parte.

Theodoor Manson 03.08.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao sono un normale cittadino di un paese del sud e precisamente di Martina Franca.
Scrivo per chiedere un consiglio.I Martinesi sono circa 60000 e nessuno gli ha mai educati alla raccolta differenziata.Pur essendoci i cassonetti perennemente vuoti di plastica vetro ecc.loro gettano ogni giorno i rifiuti (anche quelli ingombranti nel comune cassonetto)vorrei fare qualcosa di incisivo ma non sò da dove cominciare.Vorrei chiedere un consiglio per poter fare in modo che questo paese non rimanga arretrato per gli anni a seguire.Qual'è il primo passo per essere partecipe alle riunioni comunali?

oreste papdia 03.08.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Il Ministro Bondi, nel tentativo di convincere la piazza di essere l'uomo giusto al posto giusto, giustifica:

"Io, cari amici, vengo dal Comune di Fivizzano, il Comune della strage (...) dove sono morte 400 persone, io so cosa vuol dire la Democrazia e la Libertà!!!".

Parallelo alquanto inopportuno: infatti il processo per le stragi avvenute nel 1944 nelle frazioni del comune di Fivizzano ha portato alla condanna all'ergastolo nove SS e ha stabilito che la Germania dovrà risarcire i familiari delle vittime. Invece, ad oggi, i familiari delle vittime della Strage di Bologna si vedono le pensioni di invalidità congelate dall’Inpdap e uno dei responsabili della strage, il neofascista dei NAR Giuseppe Valerio Fioravanti, condannato 23 novembre 1995 all'ergastolo come uno degli esecutori dell'attentato, è dal luglio del 2009 un uomo libero, provvedimento discutibile e abbastanza in contrasto col permanere del Segreto di Stato sulla vicenda della Stazione di Bologna.

http://italiautopica.ilcannocchiale.it/2009/08/03/sandro_bondi_bologna_come_fivi.html

Bellini Stefano (italiautopica), Genova Commentatore certificato 03.08.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

antonio tosoni sei troppo ma troppo ignorante.
no non sono state le br come non lo sono state in nessuna e dico nessuna strage di stato. le stragi di stato sono tutte di matrice nera e sono asservite al potere per alimentare quella che un tempo veniva chiamata la strategia della tensione. le br erano solite colpire i singoli individui.

roberto rossi 03.08.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma per favore,l'ennesima conferma del fatto che viviamo in un paese assurdo,tanto bello visivamente parlando quanto tragico politicamente parlando..Comunque niente di nuovo all'ombra del sole purtroppo,ci sarà da sorprendersi quando certi personaggi acquisteranno quel minimo di dignità e serietà finora presenti solo in noi comuni mortali..

Marco Pritoni 03.08.09 13:08| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO MI DICA PER PIACERE COME FA UNO COME FIORAVANTI, CONDANNATO CON SENTENZE D'APPELLO AD 8 ERGASTOLI + 134 ANNI DI RECLUSIONE, AD ESSERE CONSIDERATO "UOMO LIBERO" E PENA ESTINTA.
PER PIACERE, NON CI CAPISCO PIU NIENTE.

Alessandro Zigliani 03.08.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE ASSOCIAZIONI NEOFASCISTE STANNO TORNANDO TRISTEMENTE DI MODA, CON NOMI ALTISONANTI E TERRORIZZANTI CHE EVOCANO UN PASSATO BUIO, AD ESEMPIO LE "SSS" DI MASSA CARRARA CHE TROPPO RICORDANO NEL LORO NOME LE TERRIBILI SS.

VEDREMO SE VOGLIONO ANCHE FAR TORNARE DI MODA LE AZIONI TERRORISTICHE, SCATENANDO MALAUGURATAMENTE UNA RISPOSTA VIOLENTA ANCHE DELLE ESTREME SINISTRE.

ALLORA SARà GUERRA CIVILE E LE NOSTRE PIAZZE DI NUOVO TEATRI DI SCONTRI INCIVILI IN CUI ANDRANNO COME AL SOLITO DI MEZZO PERSONE INNOCENTI CHE CON LA POLITICA NON HANNO MAI AVUTO NIENTE A CHE FARE.
GIà è ACCADUTO CHE MIEI AMICI APOLITICI SI SONO TROVATI SOTTO MINACCIA DA PARTE DI FATISCENTI GRUPPI DI ESTREMA DESTRA. LUI ERA IN MACCHINA QUANDO RASATI IN MAGLIETTA NERA LO HANNO CIRCONDATO CHIEDENDOGLI SE ERA PER CASO UN "COMPAGNO" E DICENDOGLI DI ANDARE VIA DI LA, PERCHE QUELLO ERA TERRITORIO LORO : OSSIA UNA ZONA COMUNALE ABUSIVAMENTE OCCUPATA.

http://blog.libero.it/ANTIFA/view.php?ssonc=1901370576

ANTIFA ANTIFA 03.08.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' INCREDIBILE COME IL RISPETTO DELLE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE VENGA RICHIESTO DALL'ONOREVOLE FINI CHE PURE E' PARTE DELLA FORMAZIONE POLITICA CHE NON LE RISPETTA E NON DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE NON ESERCITA I POTERI CHE GLI SONO CONCESSI PER COSTITUZIONE.DOIT

giacomo r. Commentatore certificato 03.08.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento

scusate,nonostante la tragicità dell'avvenimento,questo filmato mi ha riempito di soddisfazione,e ho riso fino alle lacrime!
Come avrei voluto essere lì a insultare e umiliare quel piagnone di bondi

sara g., modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 12:14| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vorrei rispondere a coloro che pensano che a fischiare il ministro Bondi fossero i soliti facinorosi, comunisti, ecc. Io ero alla commemorazione, ieri, e nel 1980 avevo 11 anni e mio padre lavorava alla stazione di Bologna. Per sua fortuna quel giorno non era in servizio, ma, appena ha saputo ciò che era successo, è corso là, non so il motivo, forse voleva semplicemente sentirsi vicino a quelli che non sono stati fortunati come lui. Molti di quelli che conosceva non ci sono più e non mi ha mai raccontato ciò che ha visto. In ogni caso io vado tutti gli anni alla commemorazione. Ieri, il presidente della associazione familiari delle vittime Paolo Bolognesi ha fatto delle accuse pesanti e giustissime, alla loggia P2. Io ho pensato che, dopo quelle accuse, il Ministro Bondi si sarebbe vergognato e non avrebbe parlato. In fondo rappresenta un governo il cui Pres. del Consiglio faceva parte della P2. Invece ha parlato e, dopo avere ricevuto dei fischi, che, sono sicura, in Democrazia siano più che leciti, ha detto che chi lo fischiava non era democratico.!! A quel punto, lo ammetto, anche se avevo la buona volontà di ascoltare il suo discorso, 2 bei fischi li ho fatti anche io e non me ne pento...e non sono facinorosa!!
Silva

silvia pettazzoni 03.08.09 11:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

scusate volevo solo segnalarvi che nel precedente post ho confuo stefano corradino giornalista che ha intervistato per Articolo 21 lo psichiatra Luigi Cancrini sito intervista http://www.articolo21.info/8677/notizia/berlusconi-e-il-disturbo-vincente

vincenza briscioli, pisogne Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento

E intanto oggi 3 agosto, un giorno dopo la commemorazione della strage, Giusva Fioravanti ritorna in libertà nonostante nei suoi fascicoli ci sia scritto "fine pena mai". Come sempre tutto organizzato per filo e per segno, anche la sfrontatezza e l'arroganza di far finire la pena il 2 agosto! Ecco perché questo governo è un male assoluto per il nostro paese, perché è la la P2. Onorevole Bondi, le posso dire una cosa in modo mite e assolutamente democratico? Ma va afanculo te e chi t'ha fatto ministro. Ma non vedi che stanno prendendo in giro anche a te. Ma perché alla commemorazione della strage di Bologna il governo manda il ministro dei beni culturali?

Antonio C., Falconara Commentatore certificato 03.08.09 11:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ho mancato lo scoppio per 24 ore, grazie a un impegno di lavoro. La mattina dopo passai dalla stazione, perchè diretto a Trento. Cristo... non dimenticherò mai quell'odore. Cosa vuoi commemorare Bondi??? Và a leccare il culo al tuo padrone, và

flavio almerighi 03.08.09 11:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma questi parrucconi che ci governano, quando sono fischiati da una piazza, si pongono le domande:

1) Perchè questi ci hanno Fischiato?

2) Fischiano solo perchè sono dei luridi bolscevichi facinorosi o hanno degli altri motivi per protestare ?

Paolo R. Commentatore certificato 03.08.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento

MLN...LORO NON MOLLERANNO MAI...NOI NEANCHE!!!

lo stato fascista non ci pieghera...

tutti con grillo!!!

KOBA KOBA Commentatore certificato 03.08.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento

intanto grazie Beppe per aver ripreso la notizia e avercela passata, secondo i fischi sono salutari a questa democrazia,le scarpe vecchie da tirare altrettanto..direisono il sale della democrazia che in Italia si va spegnendo...ma diavolo che cosa poteva fare la gente, i parenti delle vittime se non fischiare l'ennesimo tirapiedi del governo,che sia di sinistra o di destra e che non apre i cassetti dei segreti di stato...benedetto iddio i bolognesi, che ringrazio, sono stati fin troppo gentili, ci fossi stata io scarpe vecchie avrei tirato...questa italia è un italia da rotocalco, governata da attori di scarsa qualità che pensano di essere degli statisti o dei geni della finanza e che in realtà sono un'armata brancaleone di sconnessi mentali.Vi segnalo infine l'intervista allo psicoterapeuta Stefano Corradino sul sito di Articolo 21 (1.7.09) sulla patologia mentale del nostro premier...finalmente qualcuno che osa dire ciò che io predico e scrivo da almeno 4-5 anni...
grazie beppe, sarò con te per le liste 5 stelle se in regione lombardia qualcuno la stila..saluti non mollerò mai..vincenza briscioli medico pediatra e genetista

vincenza briscioli, pisogne Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Sebbene non provi particolare simpatia per i bolognesi - che a Riccione spesso si comportano come padroni solo perchè hanno della pilla - ieri ho provato affetto e simpatia per loro quando, dopo aver fischiato ed inveito contro il minestro (sic!) Bondi, hanno continuato a fischiare anche in presenza di altre figure di spicco.
Avrei provato vero e proprio entusiamo e fratellanza se, oltre ai fischi ed alle grida "Buffone!", fossero volati anche patate, pomodori e qualche pietra, tanto per rimandare a casa quel pagliaccio con qualche ricordo, fisico, di una ricorrenza/piaga che amareggia non solo Bologna, ma tutta l'italia.

Dopo trent'anni in cui non si è saputo ancora chi sia stato il mandante di quella catastrofe, si presentano sul palco commemorativo, le solite facce da culo.
Uno era, nel 1980, un comunista. Però ieri ha commemorato la tragedia da fascista voltagabbana e da guardaspalle di un governo fascista-farabutto.
Avrebbe fatto meglio a non presentarsi, a rimanersene rintanato nel suo covo ed a far finta di nulla, cosa che ha fatto bellamente fino all'altro ieri.

85 vittime insultate nuovamente e centinaia di parenti nuovamente derisi.
Mi chiedo con quale coraggio e sfrontatezza siano riusciti a presentarsi davanti a gente ancora addolorata per le perdite subite e che avrebbero solo voglia di vedere mantenute le promesse fatte ed essere rispettati, se non con i fatti, almeno con un po' di coerenza e vergogna istituzionale.

Voleva fare bella figura, il ruffiano, ma ha solo rimediato l'ennesima figura di m****.

Bravi, amici di Bologna, avete tutta la mia stima ed il mio affetto :-)


Non solo la Lega Nord....anche Veltroni, quando era vice presidente del Consiglio, annunciò la rimozione del segreto di stato: stiamo ancora aspettando...quel che si dice "questione bipartisan". Tutto ciò ha un nome: MAFIA

Alberto Bisello 03.08.09 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma come e possibile pensare che una loggia massonica come la P2 si sia potuta dissolvere nel nulla?Migliaia di adepti con tanto tempo per potersi organizzare,con tanto denaro e tanto potere,ma la aveta letta la lista degli iscritti?Giudici,professionisti di ogni settore e udite udite tanti tantissimi miitari a cui oggi ,non a caso,sono affidati sempre piu compiti di vera polizia,poi il fanatismo di una divisa fa il resto.Sono convinto che si arrivera ad un conflitto interno molto violento,inevitabile ci saranno di nuovo le 4 giornate di Napoli?o le 5 di Milano?Veramente a questo punto c'e da augurarsi una movimentazione spontanea di massa poiche se dovessimo aspettare i sindacati(spaccati come da piano di rinascita) o il pd piu o meno molli tutto resterebbe uguale visto che loro fanno solo finta di indignarsi per poi appecoronarsi al primo spauracchio,al primo intervento forte del piccolo grande uomo,pronto ad ogni sorta di ricatto(vedi la faccenda lega/banche)fottuti per quattro soldi zittiti per trenta denari,e poi mandano borghezio in giro (per il nord)a dire che c'e l'hanno duro si ....ma infilato nel fondoschiena.

Francesco L'Aprea 03.08.09 10:24| 
 |
Rispondi al commento

ma non sono state le BR ha far saltare la stazione di Bologna?
e le BR non erano finanziate dal PC
e il PC non era finanziato dal KGB
e le toghe rosse non erano finanziate dal PC
e la P2 non era in opposizione alle toghe rosse
e non sono state le toghe rosse a condannare per calunni uno della P2 che si chiama Gelli
la cosa che mi fa schifo è che dgli pseudocumunisti fischino uno che parla, attenzione, c'era una volta una persona che limitava a olio di ricino la libertà di opinione e parola,.... ma c'era anche un altro regime che faceva la stessa cosa (non un pazzo furiso tedesco) ma un regime..... mi sembra che fosse la regola ad est.... oppure sono un folle,... oppure i comunisti hanno salvato il mondo,.... oppure tutti non vedono l'ora di andare ad abitare a Cuba, piuttosto che a Mosca.... o a STALINGRADO

antonio tosoni 03.08.09 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

basta è ora di prendere a bastonate questa gente...non c'è altra soluzione...ci prendano da 60 anni per il culo...

ANDATE TUTTI A FANNUKULO...

beppe che il tuo enorme impegno sia la scintilla per farci alzare dalle poltrone...

grazie BEPPE

KOBA KOBA Commentatore certificato 03.08.09 10:11| 
 |
Rispondi al commento

forse hanno mandato Bondi a Bologna come ex ex e x ex Comunista,è stato sindaco del comune di Fivizzano!!!e la strage è stata fascista,doveva andare Fini ,ormai siamo a questi livelli,come quando il Presidente della Camera è andato in Israele(bella faccia),Almirante si gira nella tomba!!Io penso alla povera gente morta e ferita ai problemi dei parenti ,ai ricordi che si portano dietro da una vita,e quello stupido che si presenta per dire........" non vi lasceremo soli""""
Siamo veramente messi male .Grillo pensaci tu a sputtanarli come si deve!!! ciao e grazie per l'ospitalità

oreste mori 03.08.09 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Il vigliacco è Berlusconi che manda i suoi servi sciocchi a parlare dove lui non può, è un vigliacco in ogni occasione a lui non gradita, è un piduista nato, craxista, tangentista, falso e puttaniere, lui al massimo può rappresentare un casinò di Las vegas o Montecarlo, comunque una casa da gioco dove il banco vince sempre.

cesare beccaria Commentatore certificato 03.08.09 09:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Un Grazie a Vittorio Feltri che ha rifiutato di pubblicare un mio commento sul sito del quotidiano Libero in cui chiedevo spiegazioni sul perché inseriva l'articolo delle vacanze a villa certosa di S.B. con relativa "cura sportiva per rilassarsi"......... e non dava alcuna notizia sull'intervento di Bondi alla commemorazione della strage di Bologna. Grazie Feltri! evviva la libera informazione!!!!!

Alessandro Solfaroli 03.08.09 09:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ricordo la prima volta di quel merdoso partito leghista al governo che dalla bocca di Bossi e Maroni disse: quando andremo al governo apriremo tutti i vecchi cassetti.
Cari italiani... non aspettiamo più che qualcuno li apra quei cassetti.... andiamo noi con i picconi ad aprirli che magari ci scappano pure due belle bastonate in testa ai nostri orrendi rappresentanti!

elvy b., new york Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.08.09 09:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, l'inquinamento in Campania sta assumento dimensioni preoccupanti. Nessuno lo dice e i giornali tacciono. Ci sono informazioni di popolo che bagnanti nel napoletano e nel salernitano siano stati ricoverati per dissenteria, a causa dell'acqua potabile inquinata, e per bolle sul corpo, dalle quali escono piccoli vermetti. Ripeto, non si hanno notizie precise. Riesci tu ad averne?

luca t. 03.08.09 08:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Se l'importanza della Commemorazione è direttamante proporzionale alla persona che il Governo ha deciso di inviare si vede che non glie ne frega niente.Forse quelli più importanti stanno tutti in ferie.
Poveri noi,come siamo messi!

Gianfranco Brutti 03.08.09 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io ricordo quella stazione piena di macerie e di morti e quell'orologio fermo ....le immagini che davano in tv mi facevano inorridire e piangere e mi chiedevo perchè perchè colpire sempre della povera gente? Ero adolescente allora ma speravo che la giustizia avrebbe fatto il suo corso....e invece oggi mi ritrovo un viscido Bondi che pretende di commemorare la strage, lui lecchino del suo padrone complice di quella stessa strage...Solo da noi possono accadere certe cose insulse e schifose....

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 03.08.09 07:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Cosa vuoi commentare...uno ke si fa' scudo di vittime innocenti senza avere il pudore di accetttare in religioso silenzio una contestazione rivolta ai politici di cui lui ne è un "fulgido" esempio.Menestrello e cantastorie del piu'grande "incantatore di serpenti" della stora politica attuale.Questi signori si sono makkiati di delitti gravisssimi, quale togliere la dignita',il pudore, il decoro a un popolo che.... pensadoci ,bene, forse non l'ha mai avuti, e forse non è neanke un popolo...inteso come tale.Chiusi a nord dalla lega e a sud da un nuovo movimento e al centro noi ad asistere inermi a questo scempio.R delfini

roberto delfini, roma Commentatore certificato 03.08.09 07:29| 
 |
Rispondi al commento

La commemorazione del 2 agosto a Bologna meritava che venissero rispettati almeno i morti. Il comportamento dei facinorosi ha offeso loro, Bondi e la democrazia. Quegli incoscienti avrebbero fischiato chiunque fosse salito sul palco! Ogni anno fischiano chiunque e tutto. Siamo un popolo immaturo, solo capace di creare disordine antidemocratico. Un silenzio generale avrebbe avuto più peso sulla commemorazione della baruffa casinista di quella masnada delinquenziale che si sposta ove qualcuno tenta di esporre le proprie ragioni: e pianifica il proprio movimento contestatario ovunque vi sia l'esposizione democratica di un "credo", sia questo di destra o di sinistra. Cosa ha a che fare Bondi con la strage di Bologna? Nulla! Perchè dunque fischiarlo? La civilissima Bologna fose c'entra poco o nulla: quella masnada di ignoranti sono una congrega di sobillatori capaci solo di produrre confusione nella cittadinanza dimenticando, e ciò è prerogativa di un'intelligenza assente, che il loro comportamento non fa altro che rafforzare il senso democratico della massa di popolo sano. E si è visto il risultato nelle ultime elezioni.
Personalmente m'inchino e chiedo perdono alle vittime innocenti di quell'eccidio; dell'offesa recata loro dall'inconsistente serietà dimostrata da un'ondata di irrispettosa, pusillanime e stupida stoltaggine


Salve! Facendo riferimento anche al comunicato numero 24, è evidente come funzionano le cose.
Sembra come se chi si comporta in maniera civile o si prodiga per qualcosa di giusto o per si batte per qualcosa di ingiusto venga punito da qualche divinità tutta italiana; sarà per questo che vince sempre chi più delinque e periscono idee e persone che potrebbero far parte di quel mondo migliore, per scaramanzia datevi una grattatina. Inoltre volevo segnalare di come Rutelli sia grande, convocando + volte Berlusconi ad intervenire agli incontri relativi al copasir, ma guarda un pò è sempre occupato, oberatissimo. Ma io mi dico, i servizi sono il peggio che c'è, ma può un organo di "vigilanza" chiedere gli atti relativi ad una strage che li vede coinvolti? Penso di essere rimasto l'unico a non lavorare per loro, visto che
c'hanno mezza italia che ci lavora, un discorso lungo e complesso, ciao e buona giornata.

A.A 03.08.09 05:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando andiamo a Palazzo Chigi in massa a prenderli a calci nel culo?Non c' è altra scelta,io non ne vedo altre;il paese lo richiede,lo necessita,è da molto maturo per questo.Queste sono persone(e ciò è da anni chiaro anche alle pietre)senza dignità,pudore,senza valori,infimi culturalmente,spesso veri criminali al potere con cui è inutile usare la dialettica perché ne fanno carta straccia come ogni argomento,denuncia,fatto nei loro confronti.A meno che non vogliamo continuare ad assistere alla devastazione del paese sotto gli occhi. In una situazione del genere e di fronte a tali persone bisogna agire con intelligenza ma con nettezza e grossa partecipazione.

Antonio Guarino 03.08.09 03:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando andiamo a Palazzo Chigi in massa a prenderli a calci nel culo?Non c' è altra scelta,io non ne vedo altre;il paese lo richiede,lo necessita,è da molto maturo per questo.Queste sono persone(e ciò è da anni chiaro anche alle pietre)senza dignità,pudore,senza valori,infimi culturalmente,spesso veri criminali al potere con cui è inutile usare la dialettica perché ne fanno carta straccia come ogni argomento,denuncia,fatto nei loro confronti.A meno che non vogliamo continuare ad assistere alla devastazione del paese sotto gli occhi. In una situazione del genere e di fronte a tali persone bisogna agire con intelligenza ma con nettezza e grossa partecipazione.

Antonio Guarino 03.08.09 03:55| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma Bondi, ma Geronzi, ma la Carlucci & Zanicchi, ma Capezzone!!!. . hai voglia a stringere le chiappe! . .e Pecorella, D'Alema che chiama Cossiga e fa la bicamerale con Silvio. . . e le atomiche? Hai voglia a toccarti i pendenti. Ahi serva Italia di dolore ostello, nave sanza nocchiero, in gran tempesta, Non donna di provincie, ma bordello!

telocaccio giovanni 03.08.09 03:04| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Secondo fischiare non ha avuto senso.
Qui si parla come se Berlusconi e l'attuale governo siano i colpevoli della strage..
Tessera P2 1816? e come mai nessuno parla degli altri 1815? e quelli iscritti dopo?
Esiste solo Berlusconi ormai in Italia?
Mah

Fabio B. Commentatore certificato 03.08.09 03:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è da vergognarsi di essere italiani. Io vivo all'estero e vi assicuro che ci deridono tutti... Siamo diventati la barzelletta d'europa.
Spero con tutto il cuore che i partigiani, gli uomini che hanno combattuto il nazi-fascismo nel '40-'45 non si accorgano di cosa sta succedendo e non si accorgano che un popolo senza palle si sta lasciando massacrare da quattro politici senza scrupoli e supportati da giornalisti lecca piedi senza un minimo di dignità.
O si comincia a fare qualcosa di serio o siamo veramente alla frutta. Il popolo italiano è un popolo sodomizzato dalla TV spazzatura. Rivoluzione subito, cominciate dal spegnere il televisore, io l'ho regalato. Non lo posseggo più. Ribelliamoci a questo sistema marcio dalle radici alla cima....

PS: Ovviamente non vale per tutti, ma cominciate a firmarvi con nome e cognome veri, di cosa avete paura? E' così facile scrivere cazzate e firmarsi "diabolik, cip-ciop, etc"
Cominciamo ad avere le palle, io non ho paura delle mie idee e non ho paura di dire quello che penso.... Fate altrettanto...

Stefano Muscovi, Oranmore Commentatore certificato 03.08.09 02:38| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo sei l'unica e vera opposizione in una Italia piena di ipocrisia,
di un finto reality show e della tv del grande fratello.
Questa non è più una democrazia perchè la sovranità non appartiene più al popolo ma ai servizi segreti deviati ed a uno stato che ha permesso una strage orribile come quella di Bologna.
Che è rimasta impunita.

Orlando Mistico 03.08.09 02:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

questa gente ci vuole proprio prendere x il culo!ci vogliono 2 maroni enormi x mandare uno come bondi come portavoce del piduista papi-silvio.ma non è l'unico caso:alla commemorazione della strage di capaci,papi-silvio c'ha mandato schifani,uno che di mafia se ne intende.sono due palesi esempi che fa capire quanto gliene importa di certi avvenimenti a questa maggioranza....ps:posso chiedere xchè dopo 29 anni non si può sapere la verità sulla strage?

devis q. Commentatore certificato 03.08.09 00:45| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

io vorrei chiedere ai bolognesi presenti perchè non si sono organizzati con striscioni e cartelloni con scritto P2,1816 e quant'altro???
o forse c'erano??
sarei stato curioso di vedere la reazione delle autorità presenti e dei media(shopping).

Alessandro Loconsole Commentatore certificato 02.08.09 23:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il bello è che Bondi è venuto alla commemorazione della strage con l'intento di rovesciare la vertà. La conferma ci viene dal portavoce del PDL Capezzone che proprio oggi, nonostante le contestazioni, dice che parlare di «strage fascista» è ideologico, non è una verità convincente. Sono sempre loro, i depistatori della P2 continuano a depistare! Adesso se il prossimo anno viene a parlare alla commemorazione Capezzone e qualcuno gli tira addosso tutta la cacca che si merita, ovvero un bilico, c'è da meravigliarsi? La verità purtroppo è che in quanto provocatori, a loro interessa solo che venga messa in discussione anche la commemorazione, già qualcuno dice che è inutile, poi lo diranno ai telegiornali i vari "portavoce"...a loro interessa che anche su questa strage come su altre cali il silenzio e invece benissimo ha fatto chi a Bologna ad alta voce lo ha mandato a "fanculo".
Vicende in cui è implicata la loggia P2:
Strage del treno Italicus - strage di Bologna - strage di Ustica - strage di Piazza Fontana - strage del rapido 904 - omicidio Calvi - omicidio Pecorelli - omicidio Olof Palme - omicidio Semerari - colpo di stato militare in Argentina - tentativo di colpo di stato di Junio Valerio Borghese - tentativo di colpo di stato della Rosa dei Venti - caso dei dossier illegali del SIFAR - operazione Minareto - falso rapimento Sindona - tentativo di depistamento durante il rapimento Moro - rapimento Bulgari - rapimento Ortolani - rapimento Amedeo - rapimento Danesi - rapimento Amati - rapporti con la banda della Magliana ecc ecc.

Antonio C., Falconara Commentatore certificato 02.08.09 23:33| 
 |
Rispondi al commento

BONDI HA LA FACCIA COME IL SUO FONDOSCHIENA . E' CERTO DI QESTO COME DELLA SUA SQALLIDA E MISEREVOLE PERSONALITA'
SALUTI A TUTTI
SEMPRE LAURA

laura mazzucato, torino Commentatore certificato 02.08.09 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Per fortuna esisiti Beppe Grillo,sono una tua fan da quando sei apparso la prima volta in tv(secoli fà)è importante quello che fai,oggi poi la vergogna per la commemorazione è immensa e ci ricorda comenoi italiani massa di ignoranti,ci affiliamo a questo nano e simili.....
Però io perseguitata da un sindaco di sinistra cacciata da un paese...obbligata ad andarmene..perchè come te vedevo il marcio nella sinistra mafiosa e omerosa di quel paese CAMUGNANO prov. di Bologna la rossa.
Beppe come facesti a presentarti con Libero Mancuso al V.DAY con lui al tuo fianco.....?????ti scrissi e riscrivo uno che appoggia azioni ignobili e sai bene che venne trasferito a Bo perchè indagato a FI e oggi che nn c'è più finalmente potrò avere giustizia(perchè nn c'è più chi ignora le mie denunce o le archivia d'ufficio...persino una penale)
Beppe chi è senza peccato scagli la prima pietra....tu che dici i tuoi politici sono megli dei nani di berlusca??????

PENSA BENE E RISPONDIMI ....io ho ho una lunga documentazione dei qello che dico....tanti testimoni della persecuzione rossa e perbenista...e so tanto di L.Mancuso su come si faceva ripagare i favori fatti al sindaco....
Beppe anche tu nn mi rispondesti e ora mi ignorerai...anch'io sono la stazione di bologna...

Angela Raimondi 02.08.09 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Io c'ero.
Io conosco bene quella lapide.
E quegli 85 nomi che, leggendoli, sembrano non finire mai.
Stamattina, una volta di più, sono stato orgoglioso di essere bolognese.
La supposta umana è stata rispedita al mittente.
Senza cha nemmeno abbia potuto deliziarci di una sua poesia.
E siamo solo all'inizio...

Alfio Giugniuletti ('cmel), Bologna Commentatore certificato 02.08.09 23:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Tessera 1816.
BONDI, scriviti, anzi tatuati questo numero in fronte cosi non lo dimentichi e quando ti guardi allo spechio forse potresti vergognarti un po.
Beppe forza con questo movimento di liberazione che questi non si sopportano piu.

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Quell' uomo è una offesa alle puttane.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 22:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

bondi può dire tutte le stronzate che vuole però noi non siamo mica cosi stupidi da credergli, e gli è andata bene dovevano linciarlo non fischiarlo

ataru moroboshi 02.08.09 21:55| 
 |
Rispondi al commento

bondi e un ex militante del p.c(partito comunista)il computer non sa neanche cose':tenta di imitare massimo boldi,ma anche questo non gli riesce. e riuscito una sola volta a far ridere,dichiarando che berlusconi va con le ragazze giovani perche e'una persona che ama la vita:che sagoma fenicia!!!!!!!!!

giuseppe gagliardo 02.08.09 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Oggi era la prima volta che partecipavo di persona alla commemorazione della strage del 2 agosto 1980.
Nonostante io abiti a pochi km da Bologna non avevo mai partecipato...mi vergogno.
Mi sono tornati in mente i tragici momenti di quel terribile giorno di 29 anni fa. avevo 13 anni, stavo guardando la tv con i miei fratelli e tutto mi sembrava assurdo.
Ora che ho 42 anni mi sembra ancora piu' assurdo, inconcepibile poi che gli esecutori siano liberi e che i mandanti non si sappiano (almeno ufficialmente!!).
LA GIUSTIZIA ITALIANA E' VERAMENTE VERGOGNOSA!!

abbiamo fatto un breve video di questa giornata
http://www.youtube.com/watch?v=XjgwXi5Hyys

serena s., Casalecchio di reno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 21:49| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bondi dovrebbe lavarsi la bocca, inginocchiarsi sui carboni ardenti, farsi frustare e chiedere perdono quando gli viene, pur solo alla mente, di parlare delle vittime delle STRAGI DI STATO avvenute negli anni 70 nel nostro paese. Berlusconi E' un P2 e lui lo sa. Come pretende di presentarsi ad una commemorazione del genere e non prendersi bordate di fischi? Il fatto caro Bondi, è che gli Italiani onesti sono persone civili (al contrario tuo e di tutti i mafiosi del tuo partito), altrimenti non avresti meritato fischi e contestazioni, ma pietre e molotov sul palco.
VERGOGNATEVI TUTTI uomini della politica per le vittime delle STRAGI DI STATO.
Siete TUTTI COMPLICI e CARNEFICI di vite innocenti.
Caro Berlusconi, Salutami Gelli e Cefis.

http://francescosalistrari.blogspot.com

Francesco Salistrari, Rovito (cs) Commentatore certificato 02.08.09 21:28| 
 |
Rispondi al commento

signor Bondi, le sacrivo ipoteticamente come se Lei leggesse e se le importasse della mia lettera.
io non la offendo. non mi permetto e non mi permetto di usare un turpiloquio che serve solo a chi, come Lei, ha in mano la nostra vita.
Espongo solo i pochi fatti che conosco o credo di conoscere.
E sono molto arrabiato.
Il 2 agosto dell'80 ero ricoverato al centro protesi di Budrio (20 km da Bologna) Avevo da poco perso una gamba sul lavoro. (e ci sarebbe da parlare ma sono altri argomenti)
Mio padre era venuto a trovarmi col treno, arrivò,per sua fortuna, un paio di ore prima dello scoppio e si trovò nel marasma generale di quel tragico giorno.
Per buona sorte, con lui non c'erano mia moglie e mio figlio che aveva 5 anni.
Vorrei chiederle: ma se nella strage era implicata quella famosa loggia P2 che depistava le indagini e tramava contro lo stato, quella famosa loggia di cui la persona con la quale Lei collabora aveva la tessera 1816, come mai non fate luce? non dissipate ogni dubbio di trasparenza e di onestà reale ed intellettuale?
Sarebbe doveroso, altrimenti non si capisce con che faccia si possa parlare in pubblico in occasione di tale ricorrenza.
Quello che non ho mai capito, in questi anni perchè, a parte qualche isolato intervento, non si sia mai cercato di far luce su questi episodi che lasciano una luce sinistra su tutta la classe politica che si è alternata al timone del nostro digraziato paese.
E non capisco neppure come si faccia a fare la faccia annoiata, vedi Ghedini, quando in qualche dibattito viende ricordata la loggia P2 alla quale ha appartenuto il nostro presidente del consiglio.

fabio mazzoli, vicarello (li) Commentatore certificato 02.08.09 21:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Sei il lacchè di un piduista e dovresti solo tacere.

VERGOGNATI.

Le vittime di Bologna avranno pace solo quando verrà tolto il vergognoso "segreto di stato" e tutti i colpevoli di depistaggi andranno in prigione.

l antidemagogo Commentatore certificato 02.08.09 21:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

se enrico ghezzi con i suoi 20 anni di blob non e' riuscito a farci capire come stanno le cose.... 20 anni di tv.....poveri ignoranti che siamo.....

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 02.08.09 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Il rappresentante delle vittime della strage di Bologna, ha chiesto che venga tolto il segreto di stato.
Chi, per legge, può togliere il segreto di stato?
Scusate l' ignoranza, ma mi sembra paradossale che tutti vogliano la verità sulle stragi, e che non ci sia nessuno che possa aprire gli armadi con i segreti di stato.

antonio d., carrara Commentatore certificato 02.08.09 21:04| 
 |
Rispondi al commento

hai ragione Beppe

io avevo 7 anni e la stazione me la ricordo bene una montagna di macerie con quel grande orologio fermo e tutta quella gente in corteo ero con mamma e papà una marea immensa.

Chi non si fa vedere umilia le vittime
dov'è il capo dello stato,di governo, i presidenti di camera e senato ....al mare.

..VERGOGNATEVI..

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Straquoto questo post!!! bondi, vai a fare in culo lurido cameriere di arcore!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 20:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

allora anche per il 2009 è andata liscia,fini schifani berluscaz napolitano,hanno detto le solite frasi dette da tanti altri,che li hanno preceduti,chi cè al ministero dell'interno'lo dico anche a voi signori della ex sinistra,non ricordo quanti anni devono passare,prima che aprano i dossier,perciò destra sinistra centro leghe varie,vi chiedo cè uno trà voi che prenda il toro per le corna,e finalmente abbia i COGLIONI per dire la verità'Sù TUTTE LE STRAGI'PER QUANTO TEMPO ANCORA PRENDERETE PER IL CULO CHI PIANGE ANCORA I LORO CARI'FORZA SIGNOR MARONI,METTA IN PRATICA CIò CHE DICEVA BOSSI,NON SIETE VOI CHE CE LO AVETE DURO'

franca ferranti, bologna Commentatore certificato 02.08.09 20:32| 
 |
Rispondi al commento

bondi è un lurido schiavo, ma che dico schiavo, leccaculo per piacere e professione che quando apre bocca fa vergognare chi lo ascolta, perchè ormai credo che per lui la vergogna non abbia più alcun significato.Altro che fischi, io aspetto il giorno che a calci nel culo li allontanino tutti dai nostri occhi, io non voglio il carcere o altro per certa gente, voglio che vivano il resto della loro vita nell'umiliazione di un lavoro a termine a 600 euro al mese. lì sì che voglio vedere le doti di questi viscidi senza palle nè vergogna!!

luisa martino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 20:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Bondi, Bondi, Bondi, Bondi ... sono stati troppo buoni a fischiare solamente.
L'impudenza quando supera certi confini si trasforma ai suoi occhi in convinzione aberrante.
Come Brunetta quando parla di "rendite di posizione" vivendo e governando da un pulpito paradossale, nominato per "merito" di chi si trova nella più gigantesca rendita di posizione che il mondo abbia mai visto e ricodi.
Evidentemente quando le cose sono enormemente macroscopiche non si riescono più a percepire.
Bondi e Brunetta sono secondo me due servi zelanti ... qualcuno prima o poi dovrà pur far loro notare che hanno i piedi di argilla pur essendo tutt'altro che giganti.
Due pupazzi pieni di sè e senza alcuna autorevolezza.
E ... riprendere contatto con la realtà sarà dolce come sbattere la testa sul marmo.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 20:01| 
 |
Rispondi al commento

La P2 non rispetta le leggi italiane o cerca di cambiarle, Sandro Bondi è soltanto un suo lacchè.
Mi fa incazzare ma purtroppo non mi stupisce.

NON MOLLERANNO, MA NEANCHE NOI

Tommaso P., Trieste Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Non dimentichiamo "chi" ha legittimato democraticamente Berlusconi ripetendo che chi prende più voti ha il consenso del paese,sottacendo il fatto che con tre reti tv,diversi giornali,mezzo cinema italiano sotto controllo,etc.la "competizione" tra candidati smette per forza d'essere democratica...è ormai da 15 anni che si va avanti così,chi controlla le tv controlla il paese e Berlusconi governava anche quando formalmente stava all'opposizione,in 15 anni D'Alema,Veltroni & c. non han regolato il "conflitto d'interessi" e il risultato è che ora l'Italia si trova con piromani al nord e al sud(Scalfari nell'editoriale odierno)che rischiano di "sfasciare" tutto...Se berlusconi deve cadere ad ereditare il potere non potrà,non dovrà essere D'Alema,nè Fini,nè Veltroni....Deve essere qualcuno che in questi 15 anni non ha avuto alcuna "parte in commedia"..ce n'è tanti,a destra a sinistra,sopra o sotto i vecchi schieramenti...cerchiamoli,individuiamoli,ma non facciamo che chi ha distrutto abbia delega a ricostruire...non farebbe che complicare ulteriormente la già difficilissima situazione...

Giacomo Ferrante Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 19:58| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
BONDI VAI AFFA E BOLOGNESI SIETE STATI AFNTASTICI, BRAVISSIMI, CONTINUATE COSI'
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 02.08.09 19:55| 
 |
Rispondi al commento

BONDI VAI AFFANCULO!!!!!!!PIDUISTA DI MERDA!!!!!!

LUIGI BONASEGALE, boltiere Commentatore certificato 02.08.09 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Bondi:
vai a fan culo.
sei sena pudore.

Paolo R., Padova Commentatore certificato 02.08.09 19:38| 
 |
Rispondi al commento

a proposito della strage di bologna, quando ripenso a quella strage mi viene la pelle d'oca. io quella notte del 2 agosto 1980 partii da bologna alle ore 6.20, esattamente 4 ore prima che saltasse tutto in aria. adesso dopo 29 anni un mafioso come bondi pretende di andare lì a rappresentare questo governo mantenuto in piedi dalla mafia, e parlare di cazzate come è solito fare. avrebbero dovuto linciarlo quel pezzo di merda.

giuseppe Picchio, orvieto Commentatore certificato 02.08.09 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Bondi non ha il senso della vergogna!

come dice giustamente Martinelli è una delle escort di Berlusconi.

http://www.danielemartinelli.it/2009/08/02/il-consenso-di-bologna-alla-escort-bondi/#comments

manuela bellandi Commentatore certificato 02.08.09 19:32| 
 |
Rispondi al commento

VENDETTA::::::::::::::

occhio x occhio

paolo piconi (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.09 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Primo!

Roberto F. 02.08.09 19:27| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori