Comunicato politico numero venticinque

Grillo_Gioconda.jpg

Il 4 ottobre 2009 nascerà il nuovo Movimento Nazionale a Cinque Stelle. Nascerà in Rete. Ogni cittadino italiano incensurato e non iscritto a un partito potrà aderire. Sono passati due anni dall'otto settembre 2007, dal primo V-day di Bologna e poco più di un anno dal secondo V-day di Torino. In quelle giornate milioni di persone INFORMATE dalla Rete hanno chiesto due cose: un Parlamento espressione dei cittadini senza condannati e con la possibilità di scegliere il candidato e una libera informazione. Queste persone INFORMATE sono state derise dai partiti, dalle televisioni e dai giornali, inclusi la Repubblica e l'Unità. La sinistra era troppo impegnata nella politica dell'inciucio di Topo Gigio Veltroni.
Abbiamo chiesto l'abolizione della legge Gasparri e del duopolio RAI-Mediaset e, per questo, siamo stati tacciati di populismo, di qualunquismo. Berlusconi, senza la concessione a prezzo di realizzo delle frequenze nazionali che gli è stata garantita dal PDmenoelle, avrebbe fatto compagnia a Gaucci a Santo Domingo. Se gli italiani avessero potuto esprimere la preferenza, in Parlamento avremmo veri deputati e senatori, non servi e serve di Berlusconi e del comitato di affari del PDmenoelle. D'Alema, Fassino, Violante, Gasparri, Bonaiuti, Capezzone e le Carfagne sarebbero stati spazzati via dal voto. Senza soldi, con il solo volontariato di migliaia di persone abbiamo raccolto centinaia di migliaia di firme per una legge di iniziativa popolare ignorata dal Senato, un milione e mezzo di firme respinte da Carnevale della Corte di Cassazione. Non importa, io vado avanti, noi andremo avanti. Una risata li seppellirà.
I partiti sono morti, non voglio fondare un "partito", un apparato, una struttura di intermediazione, ma dare vita a un Movimento con un programma. Chi aderisce al programma si presenta agli elettori e chiede il voto. Come è successo per Luigi De Magistris e Sonia Alfano, eletti dalla Rete, votati in massa dalla Rete, che parlano e parleranno ai loro elettori, in modo diretto, attraverso la Rete. Servono persone come loro in Parlamento, alla presidenza di Regioni, sindaci di Comuni. Cittadini come i trentasei consiglieri comunali a Cinque Stelle eletti in molti capoluoghi di Provincia. Persone oneste e indipendenti che rispondono ai cittadini. Questa è la mia idea di politica.
Se in un Paese drogato dalla televisione e con la banda larga scarsamente diffusa, la Rete è riuscita a mandare a Bruxelles De Magistris con il maggior numero di voti di ogni deputato europeo di qualunque Paese, il futuro è dalla nostra parte. Il Movimento ha espresso un programma per i Comuni a Cinque Stelle l'otto marzo 2009 a Firenze. La Carta di Firenze sarà il riferimento per le Regioni a Cinque Stelle.
Siamo arrivati alle battute finali di una farsa. Dalla Papuasia alla Terra del Fuoco l'Italia è diventata sinonimo di puttanopoli, di mafiopoli, siamo derisi insieme allo psiconano in ogni angolo della Terra. Nei prossimi mesi si sbraneranno tra loro, hanno già iniziato, con dossier e controdossier, ma quando si mette la merda del ventilatore tutti ne hanno una parte. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

*********************************

**********************************

Postato il 9 Settembre 2009 alle 16:28 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
Commenti (1430) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico

Tags: Comunicato Politico, Elezioni regionali, Luigi De Magistris, Movimento Nazionale a Cinque Stelle, Sonia Alfano, v-day

Commenti

 

Tutto bello, tutto giusto ma AMZUG AL PAL
(scusate il lessico oxordiano) se il 4 ottobre cambierà qualcosa.
In astratto ho fiducia nelle persone, ma stringi stringi c'è sempre la corruzione in agguato. Nella storia s'è sempre visto che le persone oneste non vincono MAI e chi riesce a salire al potere deve cedere a compromessi, purtroppo.
Quindi non credo ci siano cambiamenti.
Spero di sbagliarmi, lo spero propio per quest'Italia allo stadio terminale.

loredana zani 17.09.09 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, anch'io ci sono!!! questo è un comunicato che si leggera sui libri (se ci saranno ancora, chissà!) di storia, perchè segna la fine della politica corrotta piduista. Almeno questo è quello che ci auguriamo e per questo combatteremo...e a giudicare dai commenti siamo già tanti!!

Simone D., Trieste Commentatore certificato 16.09.09 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno,
mi sto rivolgendo a lei per un problema che mi (e ci) ha travolto negli ultimi giorni (ha travolto me ed i miei compaesani se così si può dire!).
Abbiamo scoperto da qualche giorno che Il Comune di Pianella (Pescara), con un bilancio in passivo di circa 500.000 Euro, ha chiesto l'inserimento di un sito, che si trova nel suo comune lontano dal centro abitato, ma che si trova anche a meno di 900 metri da nostro centro abitato (Villa Badessa di Rosciano), nel Piano Provinciale dei Rifiuti Solidi ed Urbani di Pescara per installare una discarica di rifiuti non percolosi (almeno così sembrerebbe). Il problema è questo: nel luogo in questione c'era già stata la proposta per inserire questa discarica che è stata bloccata e sequestrata dalla Magistratura. Vicinissimo al sito c'è un fiume ed un fosso registrato al Genio Civile come acqua pubblica, non solo, vicino a questo sito c'è anche un centro urbano che nessuno ha preso in considerazione perché piccolo ma che comunque ha una rilevante importanza in quanto sede di una isola linguistica Arbëreshë e sede di una chiesa di rito bizzantino. La chiesa di Villa Badessa conserva una ricca collezione di icone bizantine e post bizantine, tanto da essere considerata la principale raccolta di icone dell'Europa Occidentale. Di recente è stato pubblicato il primo catalogo delle ikone badessane, che è già presente in tutte le principali università e musei d'Italia e d'Europa. Per Villa Badessa è già stato avviato il procedimento per essere riconosciuta dall'UNESCO come patrimonio dell'umanità. Un altro fattore di rilevante importanza è questo il nostro comune, Rosciano, è l'unico in provincia di Pescara ad arrivare al 70% di raccolta differenziata. (Per premio ci regalano la discarica!!).
Alla fine di questo discorso voglio dire che hanno quasi trovato il modo per aprire la discarica nascondendosi dietro l'emergenza anche se l'inserimento nel piano rifiuti della regione non è ancora stato approvato. Un paese come q

Cristina Rampichini 16.09.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Gli iscritti ai meetup che si sono impegnati politicamente con l'Italia dei Valori dove non si sono organizzate delle liste civiche adesso che fanno?non possono iscriversi al movimento?come fare a disdire una tessera di partito?

Fabio Gaspari 15.09.09 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Il coraggio di osare ! N° DUE B.L.

Decreto Trasparenza Ministro Brunetta
Problematica molto diffusa nella amministrazione pubblica
In futuro,non so dove ci porterà?
Le Asl hanno dovuto pubblicare (Trasparenza) gli emolumenti al lordo di
Medici -Funzionari e Manager.
Per quanto riportato dai giornali
Le ASL di una provincia hanno 1500 dipendenti
Con qualifica dirigenziale
Il più povero di questi Signori,si porta a casa EURO 50.000 NETTO
Ti sembra tutto normale questo
Come hanno fatto questi stipendi nel tempo ad aumentare in maniera esponenziale?
Non sarebbe utile ,fare delle ricerche e stabilire:
Come sono andate le cose?
Mi sembra pertinente richiamare :
L’aumento esponenziale degli immobili.
Un cittadino per avere un tetto, deve pagare vita natural durante un mutuo!
Si sono fatte solo chiacchere !
Il Blog cosa ha fatto …?
Credo che,dovresti entrare in queste tematiche specifiche, analizzarle seriamente
e decidere il da farsi!
Gli editoriali che ogni giorno pubblichi insieme ai tuoi ILLUSTRI collaboratori (vanno bene).
In sostanza contengono:
Attacchi at personam a questo o a quel personaggio politrico
Ti sembra che in questa maniera , si possa andare avanti?
Di risultati, indubbiamente ci sono .
In sostanza passeranno molti ,ma molti anni ,prima che,l’organizzazione possa avere
risultati concreti.
E’ nella mia convinzione che, questo paese,con il debito pubblico che
si ritrova -difficilmente se ne uscirà –
Ultima considerazione:
Si vanno a fare accertamenti fiscali a Artigiani,molti commercianti,ambulanti e
tutte quelle classi di operatori che:
Nella maggior parte fanno fatica a mettere su uno stipendio-
Sono aperto a tutte le discussioni del caso ,al fine di poter crescere e migliorarci
Caro Peppe,
Tutto questo mi "rode"
Ho fatto il Professore e in tutta sincerità:
Mi sento e sono: Il Professore del c..zo
Mister Euro 1100 (Diconsi Millecento) pensione netta
Luigi D. Blasi

Luigi Donato 15.09.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, da sempre combatti il giornalismo servile, quindi ti faccio una proposta:
perchè non aiutiamo i giornalisti di Report, una delle poche trasmissioni di denuncia esistenti in italia? facciamo una colletta per ceare un fondo per la tutela legale, che la rai in maniera ignobile ha tolto. Diamo forza a chi combatte per la legalità.
Grazie e buon lavoro

fabrizo virgili 15.09.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

vorrei lanciare un appello per la sera dello speciale di porta a porta dell'insetto sulla distribuzione delle case ai terremotati....
NON GUARDIAMO IL PROGRAMMA SHOW non facciamoci usare un'altra volta...spegniamo la tele...
angelobocca

angelo boccadifuoco 15.09.09 01:12| 
 |
Rispondi al commento

Era ora Beppe, era ora.. è esattamente quello che serve, niente più intermediari tra noi e la politica.. noi siamo la democrazia
I partiti, lontani anni luce da quei partiti composti da gente che credeva, lavorava e studiava per dare alla gente un mondo più giusto, sono diventati degli agglomerati di furbacchioni, di malaffare e di potere. Non c'entrano più nulla con noi, vivono su un'altro pianeta che a me fa schifo.
Ti ho seguito dal primo V-day a bologna, e tutti i giorni qui sul blog e tu hai avuto un grande merito: quello di dare un centro di gravità a questo movimento, che già c'era e esisteva.. hai fatto capire alle persone che lo compongono che non sono sole, che siamo in tanti a crederci.
Non abbiamo i loro mezzi, i loro soldi, il loro controllo dei mezzi di informazione, i loro rapporti con i poteri forti... ma loro sono destinati a perdere perchè noi abbiamo cose che loro non sanno più nemmeno cosa significano: Passione, sete di giustizia e voglia di un mondo migliore.
Si parte...

Gianluca Conficoni 14.09.09 23:09| 
 |
Rispondi al commento

http://www.avvenire.it/Cultura/Il+biodiesel+dei+missionari_200909140811586500000.htm

roberto reggiori 14.09.09 21:01| 
 |
Rispondi al commento

carissimo sig. grillo volevo solo approfittare del suo spazio per gridare a tutta l'italia la mia rabbia verso tutti coloro che si sono resi responsabili della tragedia e sottolineo tragedia che in questi giorni e stata portata alla luce dall'autorita' giudiziaria grazie alle confessione di un pentito .parlo del ritrovamento presso la mia e nostra costa cosentina tirrenica
di mercantili fatti inabissare volutamente con tutto il loro carico di veleni radioattivi
con stive ancoraq piene come documentato dal robot subaqueo inviato sul fondo marino. la mia indignazione e tanta da non poterla esprimere . cosche locali che avvelenano il mare e i territori che abbiamo in prestito dai nostri figli e nostri futuri nipotini mi chiedo questi esseri non hanno famiglia non hanno intellig. non hanno scrupoli mi auguro che venga fatta luce su questi fatti criminali e che i responsabili paghino per tutto.

giovanni chianello, paola Commentatore certificato 14.09.09 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
nn sò se leggerai la presente, però sapendoti impegnato nella ricerca di energia pulita e a basso costo ti segnalavo (magari ne 6 già al corrente e ne avete parlato abbondantem nel tuo blog) del motore magnetico. Ne ho sentito parlare da poco e mi stò informando in proposito. NN si capisce se sia vero o una bufala. Magari tu ne sai di + o se nn ti è ancora arrivata la notizia, ti potresti informare. A presto Paolo

Paolo Neri 14.09.09 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Mi convince il programma, solo vorrei fare una precisazione nel rispetto dei miei 40 anni di militanza politica di base e di quanti altri credono in un'ideologia di sinistra, non i partiti di sinistra, ma i "sinistrati dell' inciucio" sono falliti.
Tu stesso, Beppe, la maggioranza del mondo della rete ed io proveniamo dal mondo delle battaglie di libertà e democrazia per l'emancipazione nostra e del nostro popolo, battaglie che hanno visto il mondo del lavoro in prima fila, con l'unica grande forza che la nostra lotta si collegava in tutte le direzioni da Mandela a Chavez, dalla Polinesia al popolo palestinese, latinoamericano ecc.
Avanti con le battaglie della civiltà e del progresso, che nel corso della storia degli uomini sono sempre state ostacolate dal potere costituito.
Tenterò di tenermi in contatto col "meetup" di Napoli più vicino a me, per dare il mio piccolo contributo.
AVANTI CON LA COSTRUZIONE DEL MOVIMENTO POLITICO OSTILE.

Francesco Gargiulo 14.09.09 17:32| 
 |
Rispondi al commento

bravi .
saluti da
http://www.noleggiami.eu

ANGELO CANDEO 14.09.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe con il movimento di liberazione,se abbiamo mandato De Magistris e Sonia in europa manderemo te in parlamento.

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.09.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento

in un commento sul giornale.it
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=381753

vi risulta vera questa cosa?

"“Non conosco il signor Tarantini”, “Non ho mai avuto occasione di incontrarlo o di frequentarlo”, ha detto Max. E alla cena: “arrivai tardi, feci un breve saluto, e me ne andai”. Tutto falso: solo e soltanto menzogne. A provarlo, le dichiarazioni del proprietario del ristorante in cui si svolse la cena, Franco Vincenti, e di Giacomo Amadori: “Nessuno scappò via: quella sera si fermarono sia Emiliano sia D’Alema. Al suo fianco era seduto Tarantini”. “Gli organizzatori mi dissero che volevano un’unica tavolata per 80 persone. Non fu facile, partiva dall’ingresso e arrivava alle cucine”. “L’ex premier arrivò in ritardo, scortato dal suo entourage. I camerieri iniziarono a servire il cibo solo quando prese posto”. “D’Alema fece un discorso a braccio. Spaziò dalle vicende internazionali (all’epoca era ministro degli Esteri) alle questioni legate alla sanità. I commensali applaudirono”. D’Alema, dunque, ha mentito. Ha detto di non conoscere Tarantini, di non averlo mai incontrato, di aver fatto una “toccata e fuga” alla “cena incriminata”, ed è tutto falso: ha partecipato alla cena organizzata dall‘imprenditore pugliese e lo ha incontrato, visto che era seduto al suo fianco; e la sua “apparizione” non è stata affatto fugace. Ora, siccome a sinistra - nei mesi scorsi - si è lungamente affermato che se un politico mente ai cittadini debba dimettersi - lo si è detto in riferimento a Berlusconi, che avrebbe raccontato bugie sul come e sul quando ha conosciuto Noemi e i suoi genitori -: adesso, per coerenza, pretendiamo che la stessa identica richiesta venga fatta per D’Alema. "

Pasquale Fiorillo 11.09.09 23:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...però non è giusto....
ho fatto la tessera del piddimenoelle perchè volevi fare il segretario e adesso non potrei iscrivermi al Movimento....
non è giusto, voglio che mi sia riconosciuta questa possibilità, datemi almeno la condizionale!!!!

klasse 58 11.09.09 21:44| 
 |
Rispondi al commento

SONO ANNI CHE MI BATTO PER UN MONDO GIUSTO E PULITO UN GIORNO DA RAPPRESENTANTE SINDACALE HO DOVUTO SBATTERE FUORI ALCUNI RAPPRESENTANTI PERCHE' INCIUCIATI ERO RIMASTO SOLO CON ALLE SPALLE 100 OPERAI SONO STATO L'UNICO CHE è RIUSCITO A FIRMARE UN QUARTO LIVELLO( NOTA BENE HO DEPOSITATO 100 FIRME CON LA RICHIESTA DELLA QUATTORDICESIMA MENSILITà, NON CI CREDERETE.. è STATO PROPRIO IL MIO SINDACATO A STRAPPARMELA IN FACCIA > E' STATA LA SUA RISPOSTA.
ADESSO IL SINDACATO MI CHIEDO ANCORA CHE RUOLO ABBIA, NON LO SI SENTE NEPPURE PIU' RAMMENTARE, UNA VOLTA ALL'ANNO PORTANO LE TESSERE CON TANTO DI PENNETTE E SI GUARDANO BENE DI INCONTRARE "ME" IL SUO RAPPRESENTANTE. NON FATEVI FREGARE PRIMA DI ACCETTARE GENTE NUOVA CONTROLLATE SE SONO SEMPRE STATI ATTIVI ANCHE IN PASSATO.p.s IO IL QUARTO LIVELLO NON L'HO MAI RISCOSSO, SILENZIOSAMENTE DOPO LA FIRMA HO DATO LE DIMISSIONI. FINA GIUSEPPE (PISA)

fina giuseppe 11.09.09 21:30| 
 |
Rispondi al commento

..l'IDEA POLITICA spesso può essere "grezza" nella sua realizzazione pratica...ma la politica è legata alla prassi ed all'azione...come insegna Erasmo da Rotterdam...quando ridicolizza i filosofi che vorrebbero dare insegnamenti "pratici"...l'ideologo certo ha il merito di elaborare l'idea politica...ma è poi il populista che divulga l'idea...non è facile far cambiare idea al popolo...i ragionamenti logici sono inefficaci...viene giocato tutto sul piano delle emozioni...sono i sentimenti che spingono l'uomo all'azione e non la "logica"...l'amore per i figli o per la propria terra non scaturisce certo da ragionamenti logici, statistiche, percentuali o assiomi teoretici...certo, questo contrasta con la visione dell'ideologo che vorrebbe che le sue idee fossero accettate su un piano logico e filosofico...ripeto, è tutto basato sulle emozioni...può essere discutibile...ma funziona così...CIAO

avanzare gradualmente
ANNA

annamaria r. 11.09.09 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Grillo quando risponderai a Montanari x la questione del microscopio... allora potrai riessere credibile fino ad allora.... nulla!!!

RISPONDI A DOTT. MONTANARI!!!

Che e' successo tra voi!!?


aderisco al Movimento!

davide monaco 11.09.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo in fretta perchè questi si illudono ancora una volta di fare il solito inciucio con il PD. Mollano l'imbarazzante nano per fare entrare Fini... siamo sempre alle stesse facce, cambiare tutto per non cambiare nulla..
Facciamo diventare grande questo movimento da travolgerli !
Voglio credere che possa ancora esistere un paese libero dalla mafia e dal malaffare.

Mario Crozza 11.09.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, io continuo a seguirti e a condividere sinceramente le tue posizioni, ma, dico la verità, dopo il tuo tentativo di iscriverti al PDmenoelle, pur tentando di capire il tuo gesto, non arrivo a risolvere la contraddizione tra lo stesso e la tua convinzione che i partiti siano morti... Il tuo pensiero ha il pregio della coerenza, cosa rara in politica e posso solo immaginare quanto questa coerenza sia un "fardello" difficile da mantenere, però credo sia anche una forza straordinaria.
Ripeto non sono riuscito a capire il motivo di questo tentativo di candidatura, forse mi sono anche perso qualche informazione, forse il mio livello generale di informazione non è tale da venire a capo di tutte le beghe che stan dietro alle scelte politiche.. Mi piacerebbe capire qualcosa di più e mi adopererò in tal senso, mi piacerebbe anche che le scelte politiche di un movimento e del suo ispiratore fossero il più possibile chiare in relazione agli orientamenti del movimento stesso. Veniamoci incontro :-)
Buon lavoro
Lucio

LUCIO GRAZIANO 11.09.09 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente ci siamo!
Pronti a riprenderci la liberta', anzi a crearci la Liberta'.
Io ho iniziato a 13 anni, andando nelle file dei dimostranti operai e studenti a Trieste negli anni caldi degli scioperi. scappavo da casa e mi univo agli scioperanti incavolati, tiravo pietre
alla polizia(mio padre era uno della polizia civile e aveva il terrore di trovarmi in piazza, poi ha cambiato mestiere :)))
Quelli erano bei tempi, il popolo si ribellava!!
Poi ci hanno propinato la TV e altri sedativi
e tutto si e' assuefatto alla arroganza di alcuni.
Ho 60 anni ora e sono sempre in prima fila , mai mollato. E vedro' cadere la cattiveria , l'arroganza, la sopraffazione!!
Grazie a tutti , un Abbraccio dal cuore , claudia.

claudia c., trieste Commentatore certificato 11.09.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento

La maledizione italiana

A lei nulla importa dei valori religiosi, etici e sociali, che usa come stracci a suo comodo esclusivo, senza esimere di vantarsi di essere ossequioso degli insegnamenti etici e sociali della Chiesa cattolica, di cui si è sempre servito per averne l’appoggio e il sostegno. Partecipa convinto al «Family-Day» in difesa della famiglia tradizionale, monogamica formata da maschio e femmina e poi ce lo ritroviamo con prostitute a pagamento che registrano la sua voce nel letto di Putin; oppure spogliarelliste che lei ha nominato ministre: è lecito chiedersi, in cambio di cosa? Come concilia questo suo comportamento con le sue dichiarazioni di adesione agli insegnamenti della Chiesa cattolica? La «corrispondenza d’amorosi sensi» tra lei, il Vaticano e la gerarchia cattolica è la maledizione piombata sull’Italia ed una delle cause del progressivo e costante allontanamento dalla Chiesa delle persone migliori. I prelati, come sempre nella storia, fanno gli affari loro e lei che di affari se ne intende si è lasciato usare ed ha usato senza scrupoli offrendo la sua collaborazione e cercando quella della cosiddetta «finanza cattolica» legata a doppia mandata con il Vaticano. Se volesse avere la documentazione di legga il molto istruttivo saggio di Ferruccio Pinotti e Udo Gümpel, «L’unto del Signore», BUR, Rizzoli, Milano 2009.

Gli ecclesiastici, da perfetti «uomini di mondo, hanno capito che con lei al governo potevano imporre al parlamento leggi e decreti di loro interesse, utilizzandolo quindi come braccio secolare. Per questo obiettivo, devono però rinunciare alla loro religiosità e adeguarsi alla paganità del potere che esige la contropartita.

roberto spano 11.09.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,

alcune settimane fa sul blog apparve un appello a sostenere la sua candidatura alla segreteria del PD, attraverso prima l'iscrizione a quel partito e poi mediante la compilazione di un modulo da inviare al partito stesso. Pochi giorni dopo quell'appello fu rimosso dal suo blog e non se ne seppe più nulla. Quelli che come me presero la tessera del PD solo per sostenerla non solo non poterono più farlo, ma ora si trovano ad essere iscritti a quel partito, non potendo aderire formalmente al "movimento a cinque stelle" di cui parla in questo post. Come fare? E' possibile avere una risposta in merito per cortesia?

Paolo Marelli 11.09.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

io sono un modesto immigrato(vivendo in irlanda dal87)questa mattina recandomi al lavoro sentivo 2fm forse la radio piu sentita qui in irlanda,si parlava di berlusconi definendolo un puttaniere mafioso e va be ormai ci abbiamo fatto il callo a queste presunte sciochezze(per qualcuno cieco ,ignorante come una capra , senza senno)quello che mi ha fatto girare il belino per tutta la mattinata e l`articolo di reppublica riguardo la tentata soppressione dei programmi di rai tre(gabannelli,fazio e presa diretta penso che si chiami)porca puttana madonna sono gli unici dinosauri non estinti di programmi per le poche persone rimasre con un po di sale in zucca in mezzo a questa italia dove l`ignoranza regna sovrana,ma lasciateli vivere in pace,e se proprio dovete sopprimerli offuscate la visione sul territorio nazionale ma continuate a mandarli in onda sul satellite perche sapete noi all`estero siamo da qualche tempo siamo belli e bravi pero non ci fate incazzare perche non siamo come le generazioni rimaste in italia in coma morfologico non ricordiamo molto bene tutti i fatti degli anni 70,80,90,a noi favole non ce ne raccontate tanto facilmente avete provato a farci sterminare tra di noi prima con la banda armata poi con l`eroina e l`aids ma siamo ancora qui con la pelle sempre piu dura ,adesso concludo,se il signor menestrello di arcore facesse il piacere non ai comunisti o alla sinistra ma ai comuni modesti brave persone di italiani sparsi nei confini della nazione e all`estero dicevo facesse il piacere di levarsi dai coglioni per evitare a se stesso altre figure da gelataio come in modo gentile avrebbe detto la buon`anima di mio padre,grazie di tutto e auguri per tutto quello che fate,andy

andy ameglio 11.09.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento

sono d'accordo con quelo che ha critto che quando fai una buona cosa le prime ad arrivare sono le mosche !!!!!!!!!!! quindi gente molto determinata a distruggere il movimento : Stai attento a Comacchio Quelli che hanno traditola lotta per la salvaguardia dell'ospedale ,spacciandosi per rappresentanti del popolo e firmando l'accordo con i partiti per chiudele l'osp. passa sotto il nome di Consulta popolare ed è costituita da arrivisti senza scrupoli che si fanno entire dire che si candideranno alle prossime elezioni (in primavera) sbandierando il tuo nome . Se vuoi saperne di più fai un segno . Un abbraccio grande . Giuliana

Giuliana Bonazza 11.09.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Quoto Tyrone Power almeno sullo schifo del calcio e i quattro (si fa per dire ) malati di mente che vivono in sua funzione .

massimo r., torino Commentatore certificato 11.09.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE VAI E' IL MOMENTO BUONO ACCAPPATOIO SELVAGGIO SI STA ARRAMPICANDO AI VETRI POSSIAMO FARCELA !!!

massimo r., torino Commentatore certificato 11.09.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Ripropongo cosa secondo me Il nostro Premier ci sta insegnando:

E' necessario cambiare l'accezione del termine Troia! non deve più essere inteso come dispregiativo, ma deve semplicemente collocare le Donne nel giusto posto che le spetta, senza infamia e senza lode.

che ne pensate ?

Corructor De Corruttibilis Commentatore certificato 11.09.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento

COMMENTO DI MAURO LANCIONI:
"A Torino migliaia di dementi con le pezze al culo protestano per la "tessera del tifoso"......questi sono i problemi che interessano ai nostri concittadini malati di mente.....!E' ora di aprire un dibattito sulla devastazione mentale,civile e sociale praticata con questo "mondo del calcio....moderno" calciatori milionari adorati da pezzenti......!mah
forse in Italia il calcio e la chiesa sono due tabù...."
IN DIVERSE OCCASIONI HO ESPRESSO SUL BLOG LE MIE RIFLESSIONI SULLA DEVASTANTAZIONE CHE IL CALCIO OPERA SULLE MENTI DEGLI ITALIANI. HO ANCHE SCRITTO DELLA GRAVITA' DELLE CONSEGUENZE CHE I NOMI "KAKA'" E "0CACA" (= merda e vai a cacare) PRODUCONO SULLE MENTI MALATE DEI "PALLONARI" E, LORO TRAMITE, SU TUTTI GLI ITALIANI, ME COMPRESO, AI QUALI L'ATTIVITA' CALCISTICA SVOLTA COME ATTIVITA' ECONOMICA FINALIZZATA AD ANNEBBIARE LE MENTI FA SEMPLICEMENTE SCHIFO.
TALE USANZA CHE COSTRINGE TUTTE LE MENTI DEBOLI A CHIACCHIERARE L'INTERA SETTIMANA DI "EROI" CHE SI PRESENTANO IN CAMPO NERVOSI, SPOCCHIOSI, CHE SPUTANO A DESTRA E A MANCA, CHE SI BACIANO E SI ABBRACCIANO IN PUBBLICO, CHE SI RIVOLGONO VERSO LA TELECAMERA CON FARE MINACCIOSO (mi ricordo ancora la faccia di quel pezzo di merda di Maradona quando pareva che volesse bastonare tutti gli italiani) CI COSTA PIU' DELLA POLITICA, DOVE PERSONAGGI COME LA SERFINI DOVREBBE SPIEGARCI CHE CAVOLO HA FATTO IN TRE LEGISLATURE E FINI SE UN GIORNO RIUSCIRA' A RISOLVERE LA SUA CRISI DI IDENTITA' POLITICA.
QUELLO CHE PERò NON CAPISCO NELL'INTERVENTO DI LANCIONI E' CHE COSA C'ENTRI LA CHIESA?
E, QUALORA C'ENTRASSE, PERCHE' NON AFFRONTARE GLI ARGOMENTI UNO PER VOLTA?
CARO LANCIONI, QUI' SI RISCHIA DI FARE CONFUSIONE: LA CHIESA PUò SENZ'ALTRO SBAGLIARE PERCHE', COME UNITA' TEANDRICA, E' FORMATA DA DIO E DAGLI UOMINI, E GLI UOMINI SPESSO SBAGLIANO... MA MISCHIARLA CON LO SQUALLORE DEL PALLONE, CON MURUGNO, MARADONA, CACCA O COME CAVOLO SI FACEVA CHIAMARE PER OFFENDERCI TUTTI, MI PARE UN PO' TROPPO.CIAO

Tyrone Power 11.09.09 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..se il consenso dipendesse solo dalla capacità di fornire informazioni,dati scientifici, statistiche, percentuali...sarebbe troppo semplice...ma non è così...in realtà, il ruolo maggiore nel consenso politico lo giocano le EMOZIONI...interessante in questo senso il recente libro "LA MENTE POLITICA" di Drew Westen...e anche il testo fondamentale "LA
PSICOLOGIA DELLE FOLLE" di Gustave Le Bon (1895)...entrambi gli autori rilevano che informazioni, statistiche e percentuali hanno un peso molto scarso nel processo decisionale degli elettori...il ruolo fondamentale spetta alle emozioni e alla capacità di suscitarle...secondo me, Beppe Grillo non si deve preoccupare troppo di compilare la"lista" dettagliata delle cose
"giuste" e "sbagliate" per ottenere consenso ma piuttosto di ottenere consenso per "fare" le cose giuste...la "lista",come insegna Drew Westen nel suo libro LA MENTE POLITICA,non appassiona,non coinvolge la maggior parte degli elettori...
il consenso invece passaattraverso le EMOZIONI...Beppe Grillo ha certamente le
capacità e l'esperienza per evocare le giuste emozioni...per ottenere il consenso e,
sopratutto, per "fare" le cose giuste...un consenso "emotivo" per agire...ciao

avanzare gradualmente
ANNA

annamaria r. 11.09.09 07:37| 
 |
Rispondi al commento

io per me mi voglio iscrivere


che c'è da fare per iscriversi?

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 11.09.09 04:29| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, l'idea di un Movimento in Rete è qualcosa di straodinario, ma penso a tutti i voti che toglieremmo a Di Pietro che sta lavorando bene e con passione...a meno di una coalizione tra le due forze durante le vare elezioni.

ma la Monna Lisa aveva la barba????

Paolo G. Commentatore certificato 11.09.09 01:31| 
 |
Rispondi al commento

io penso che ci voglia un minimo di strategia. se l'obbiettivo da raggiungere è liberarsi di questi personaggi e sostituirli con "gente seria". scusate ma che ci facciamo con gli uomini che il nano, 200,si 200, ha messo nei servizi segreti il giorno prima delle elezioni? che gli diciamo ai militari? che noi siamo la parte migliore del paese? che vogliamo la democrazia? come facciamo? ci facciamo eleggere in comune, alla regione, alla provincia, camera,senato e via via più su? con le loro regole? al loro fianco? come li spazziamo via? discutendo con loro? per anni,decenni, secoli? a chi diamo le redini? a Di Pietro? lo avete mai sentito parlare di immigrazione? , delle intenzioni dico. ??? io mi offro come volontario o forse si potrebbe dire come martire, ma di che? ci sono vari consiglieri eletti delle liste civiche, bella vittoria, ma dove? su 8000 comuni che percentuale si è raggiunto? scusate per la visione nera... ma io amo profondamente i miei ideali sono...il "me stesso"ma non voglio illusioni. preferirei la politica.. buona. se avete bisogno di me ?!saluti

rino fales 11.09.09 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Non fate il vaccino contro l'influenza suina.....
non fatelo......
Guardate qua fa venire i brividi http://rimpitaly.wordpress.com/


Non fate il vaccino contro l'influenza suina.....
non fatelo......
Guardate qua fa venire i brividi http://rimpitaly.wordpress.com/

Non fate il vaccino contro l'influenza suina.....
non fatelo......
Guardate qua fa venire i brividi http://rimpitaly.wordpress.com/


Non fate il vaccino contro l'influenza suina.....
non fatelo......
Guardate qua fa venire i brividi http://rimpitaly.wordpress.com/


Non fate il vaccino contro l'influenza suina.....
non fatelo......
Guardate qua fa venire i brividi http://rimpitaly.wordpress.com/

Non fate il vaccino contro l'influenza suina.....
non fatelo......
Guardate qua fa venire i brividi http://rimpitaly.wordpress.com/


Non fate il vaccino contro l'influenza suina.....
non fatelo......
Guardate qua fa venire i brividi http://rimpitaly.wordpress.com/


Non fate il vaccino contro l'influenza suina.....
non fatelo......
Guardate qua fa venire i brividi http://rimpitaly.wordpress.com/

Non fate il vaccino contro l'influenza suina.....
non fatelo......
Guardate qua fa venire i brividi http://rimpitaly.wordpress.com/

Non fate il vaccino contro l'influenza suina.....
non fatelo......
Guardate qua fa venire i brividi http://rimpitaly.wordpress.com/

Non fate il vaccino contro l'influenza suina.....
non fatelo......
Guardate qua fa venire i brividi http://rimpitaly.wordpress.com/

Non fate il vaccino contro l'influenza suina.....
non fatelo......
Guardate qua fa venire i brividi http://rimpitaly.wordpress.com/


Non fate il vaccino contro l'influenza suina.....
non fatelo......
Guardate qua fa venire i brividi http://rimpitaly.wordpress.com/

Non fate il vaccino contro l'influenza suina.....
non fatelo......
Guardate qua fa venire i brividi http://rimpitaly.wordpress.com/

Non fate il vaccino contro l'influenza suina.....
non fatelo......
Guardate qua fa v

Ugo Epicureo, Cagliari Commentatore certificato 11.09.09 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Una DAMA cita in causa Ed, come tanti VECCHI picciotti dal mondo della (DIS)informazione

Estraggo in parte, cio' che scrive, Il di fatto DAMO
********

Sogno, o son desta?

Il buon Ed ha finalmente capito che tutto l'accanimento mediatico contro Berlusconi è essenzialmente strumentale: per le vendite, prima, e per qualche altro fine non dichiarato ma ben individuabile dopo.

*****
Oserei arguire su come TE LA RIGIRI alla On Bonaiuti, NICK, che continui a non capire il significato della BOLLA MEDATICA come forma di comunicazione quando altre STRATEGIE miseramente falliscono, anche in Rete

L'accanimento mediatico e' CREATO dai Communication Consultants del NANO-SYSTEM(tm), uno

L'omino Berlusconi, come amorevolmente la tua virtual penna lo definisce, e' creatura mediatica dal giorno UNO di allora e come per progetto o strategic communication plan va usato, e due

Dette BOLLE MEDIATICHE le creano detti personaggi: sono copioni da teatro, utili a GETTARE CONFUSIONE e OSCURAMENTO sulle tante realta' che la squadra di calcio cge guida il Paese, non sa come gestire

Cio' che definisci con ACCANIMENTO, e' finzione teatrale: rende anche molti SOLDONI a tutta l'Editoria globale a cui GOSSIPS e FOTO a LUCI ROSSE sono state vendute

All'omino e' stato ORDINATO di autoflagellarsi ed e' stato fatto intensamente, con accanimento (ora la parola funziona..prima era GIRONZOLANTE e FUORVIANTE)

L'incaricato ai disegnini non c'e'

Buona Lettura, DAMO...

Pierluigi Toscano (piertos) Commentatore certificato 10.09.09 23:53| 
 |
Rispondi al commento

..secondo me, Beppe Grillo non si deve preoccupare troppo di compilare la "lista" dettagliata delle cose "giuste" e "sbagliate" per ottenere consenso ma piuttosto di ottenere consenso per "fare" le cose giuste...la "lista", come insegna Drew Westen nel suo libro LA MENTE POLITICA,non appassiona, non coinvolge la maggior parte degli elettori...il consenso invece passa attraverso le EMOZIONI...Beppe Grillo ha certamente le capacità e l'esperienza per evocare le giuste emozioni...per ottenere il consenso e, sopratutto, per "fare" le cose giuste...ciao

avanzare gradualmente
ANNA

annamaria r. 10.09.09 23:30| 
 |
Rispondi al commento

......se il consenso dipendesse solo dalle informazioni...sarebbe semplice...ma non è così...in realtà, il ruolo maggiore nel consenso lo giocano le EMOZIONI...interessante in questo senso il recente libro "LA MENTE POLITICA" di Drew Westen...e anche il testo fondamentale "LA PSICOLOGIA DELLE FOLLE" di Gustave Le Bon (1895)...entrambi gli autori rilevano che informazioni, statistiche e percentuali hanno un peso molto scarso nel processo decisionale degli elettori...il ruolo fondamentale spetta alle emozioni e alla capacità di suscitarle...

avanzare gradualmente
ANNA

annamaria r. 10.09.09 22:57| 
 |
Rispondi al commento

...semplicemente, esiste una comunicazione negativa politica efficace ed una non efficace...la differenza la fanno le emozioni che devono attivare le giuste reti mentali...le comunicazione politica per essere efficace deve esprimere un piano emotivo che possibilmente prescinda dai paragoni che, se non sono perfettamente calzanti, possono raggiungere effetti anche paradossali e dalla lista delle cose "giuste" e delle cose "sbagliate"...quella che Drew Westen nel suo libro la "MENTE POLITICA", definisce la lista dei vestiti da portare in lavanderia...nessuna si appassiona per una "lista"...mi sembra evidente...l'elettore va coinvolto su un piano emotivo personale...citazioni, statistiche e paragoni annoiano...e si attivano reti mentali non appropriate...sopratutto obsolete...raggiungendo effetti talvolta paradossali...
avanzare gradualmente
ANNA

annamaria r. 10.09.09 22:43| 
 |
Rispondi al commento

@ in Sottocommento per Il Buon Paolo Cicerone, che posta il 9 Settembre 2009, noto anche come il 09/09/09, alle 18.55

Pierluigi Toscano (piertos) Commentatore certificato 10.09.09 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, siamo al comunicato n. 25 e rispetto al comunicato n. 1 in Italia non è cambiato niente anzi le cose sono peggiorate, e allora che si fa? solo chiacchere e muri di gomma!!!!, tutto questo mi sembra inutile.

saluti

armando tarantino 10.09.09 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Proposte per il Movimento
31) LE CONSULENZE NON DEVONO ESSERE PAGATE SE NON HANNO OTTENUTO L'APPROVAZIONE DELLA CORTE DEI CONTI.

32) STABILIRE REGOLE INTERNAZIONALI PER I FONDI E METTERLI SOTTO IL CONTROLLO DI PIU' AUTORITA' INTERNAZIONALI.

33) IMPEDIRE I PARADISI FISCALI PUNENDO CHI VI DEPOSITA DEI SOLDI, CONFISCANDO I BENI IN ITALIA ED ESILIANDO CHI E' RECIDIVO. GALERA EFFETTIVA DI 6 MESI OGNI 10.000 EURO NON DICHIARATI AL FISCO.

34) GALERA EFFETTIVA DI 6 MESI, CON PAGAMENTO DELLE SPESE, OGNI 10.000 EURO NON DICHIARATI

35) COMMISSIONE ELETTA DIRETTAMENTE DAL POPOLO, AL POSTO DELLE AUTHORITY, PER IL CONTROLLO DEI PREZZI, LA LOTTA AI CARTELLI, PER FAVORIRE LA CONCORRENZA E COMBATTERE I MONOPOLI.

ALBERTO ZENNARO, Rovigo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 22:15| 
 |
Rispondi al commento

...Beppe Grillo dovrebbe candidarsi per la presidenza della Liguria...partire dalla propria realtà...dal proprio popolo...Beppe Grillo
da ligure deve impegnarsi prima di tutto per i liguri...deve avere innanzitutto un forte consenso dal popolo...dal suo popolo...ripeto, altrimenti si rischia di creare un
movimento "elitario"...per arrivare al popolo bisogna partire dal popolo...il proprio...non bisogna fare l'errore dei "risorgimetalisti"...quindi non movimento "nazionale" ma "delle nazioni e dei popoli" d'Italia...quindi ognuno deve partire dal proprio popolo...la coscienza identitaria gioca un forte ruolo nel consenso...altrimenti più che nazionale il movimento rischia di raccogliere un consenso "elitario"...le elites elaborano il cambiamento...ma poi serve anche il popolo...

avanzare gradualmente
ANNA

annamaria r. 10.09.09 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Proposte per il Movimento
22) STIPENDI DEI DIPENDENTI DEL PARLAMENTO E DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA PROPORZIONATI A QUELLI DELLA MEDIA EUROPEA
23) LA REGGIA QUIRINALE DEVE DIVENTARE UN MUSEO. IL PRESIDENTE DEVE ABITARE IN UNA CASA CON CARATTERISTICHE SOBRIE.
24) SICUREZZA: ESPULSIONE DEI CLANDESTINI SENZA LAVORO
25) RIFORMARE LA LEGGE BIAGI: PER I LAVORI " NORMALI", DOPO 24 MESI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, LA DITTA DEVE ASSUMERE UN LAVORATORE A TEMPO INDETERMINATO, ALTRIMENTI LA RETRIBUZIONE DEVE ESSERE AUMENTATA DEL 20%, ECCETTO PER I LAVORI STAGIONALI.
26) RIDURRE I MINISTERI A 17 ED I MINISTRI, I VICEMINISTRI E SOTTOSEGRETARI A NON PIU' DI 65.
27) REGOLARE PER LEGGE LE STOCK OPTION, IMPEDENDO L'AUTOASSEGNAZIONE.
28) CERTEZZA DELLE PENE. BASTA INDULTI E CONDONI. POTRANNO ESSERE CONCESSI SOLO PER EVENTI MOLTO PARTICOLARI E SOLO PER REATI CHE NON SONO CONTRO LA PERSONA O CONTRO LO STATO.

29) CANDIDATI SCELTI DAGLI ELETTORI.

30) SI PUO' CANDIDARSI SOLO NEL COLLEGIO DI NASCITA O DI RESIDENZA DA ALMENO TRE ANNI.

Alberto Zennaro 10.09.09 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Proposte per il Movimento
17) REGOLARE CON LEGGE LE COMPETENZE DEI DIRIGENTI DI BANCHE E SOCIETA' PER AZIONI.
18) ACQUEDOTTI ESCLUSIVAMENTE PUBBLICI, CON CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE COMPOSTO, DA NON PIU' DI TRE CONSIGLIERI, OLTRE AL DIRETTORE AMMINISTRATIVO ED AL SINDACO O ASSESSORE.
19) RIDUZIONE DRASTICA DEL NUMERO E DEGLI STIPENDI DEI VARI AMMINISTRATORI DEGLI ENTI PUBBLICI, COMPRESI QUELLI A SOCIETA' MISTA.
20) FINANZIAMENTO AI PARTITI: SE IL PARTITO E' PRESENTE IN PARLAMENTO DEVE AVERE SOLO FINANZIAMENTI PUBBLICI, I SOLDI DERIVANTI DAL TESSERAMENTO E IL FINANZIAMENTO AL GIORNALE DI PARTITO. CHI NON RAGGIUNGE IL 2%, O NON E' PRESENTE IN PARLAMENTO, DEVE AVERE SOLO FINANZIAMENTI DA PRIVATI.
21) AUTO BLU IN MEDIA CON L'EUROPA

Alberto Zennaro 10.09.09 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna diffondere l'iniziativa dal "basso" svegliando tutti: amici, parenti, conoscenti.
Il pagliaccio e la combriccola di servi stupidi stanno crollando, la disoccupazione e la fame faranno il resto: le italiche teste di merda non potranno vivere solo di slogan e di calcio... All'attacco!!!

Michele Lucchini 10.09.09 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Proposte per il Movimento

11) ELIMINARE I CONFLITTI DI INTERESSE: NON SI PUO' CANDIDARE CHI E' TITOLARE DI UNA CONCESSIONE DI UN BENE PUBBLICO O E' UN GROSSO INDUSTRIALE O UN EDITORE. NON SONO CANDIDABILI COLORO CHE HANNO AVUTO CONDANNE SUPERIORI A UN ANNO DI CARCERE.

12) ABOLIRE LE PROVINCE

13) RIDURRE ALLA META' I CONSIGLIERI SIA COMUNALI CHE REGIONALI

14) ABOLIRE I CONSIGLI DI CIRCOSCRIZIONE NELLE CITTA' CON MENO DI 300.000 ABITANTI E RIDURRE A META’ GLI ATTUALI COMPENSI.ABOLIRE I COMUNI SOTTO I 5.000 ABITANTI.

15) ABOLIRE LE REGIONI A STATUTO SPECIALE.

16) ABOLIRE TUTTI GLI ENTI INUTILI


Alberto Zennaro 10.09.09 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Iniziativa promossa dai precari di Bologna:

18 settembre dalle 17.30 alla notte del giorno dopo: a Bologna la manifestazione infinita di assemblea genitori e insegnanti. Si partirà alle 17.30 da Piazza Nettuno, ma al ritorno in piazza del corteo la manifestazione continuerà e, letteralmente, si accamperà fino alla notte del giorno dopo, ospitando, per 24 ore, tutte e tutti coloro che vorranno partecipare alla nostra lotta per difendere un bene comune. La scuola è e deve rimanere pubblica! Un diritto mio, tuo, vostro, nostro...non pieghiamoci al volere altrui, partecipiamo, difendiamo tutti ciò che ci appartiene. Non fatene una questione di "colore" perché la scuola è di tutti!

SILVIA CAVEDONI 10.09.09 20:17| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO? PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA!!!

Secondo me, Beppe Grillo,nel 2010, dovrebbe candidarsi per la presidenza della Regione Liguria. Si deve sempre partire dalla propria
realtà per arrivare a grandi obiettivi. E' un ligure e deve impegnarsi prima di tutto per i liguri. Se vincerà a casa propria avrà quel consenso popolare, del suo popolo, che gli permetterà di arrivare ad obiettivi più
grandi.

Avanzare gradualmente...

CIAO
ANNA

annamaria r. 10.09.09 20:01| 
 |
Rispondi al commento

"MOVIMENTO ELITARIO O POPOLARE?

L'idea di un movimento "nazionale" è certo affascinante. Bisogna tuttavia capire se esiste veramente una "nazione" intesa come "unica"
alla quale proporre un programma "unitario".
Accontentarsi di un consenso minimo "elitario" su tutto il territorio "statale" o radicarsi fortemente nei singoli popoli che abitano questo
stato? Quindi più che "Movimento nazionale" direi "Movimento delle nazioni" o "dei popoli"
d'Italia. Per non fare lo stesso errore dei "risorgimentalisti" occorre partire da
una visione "plurale" come sono appunto "plurali" i popoli d'Italia.

Avanzare gradualmente...

CIAO
ANNA

annamaria r. 10.09.09 19:58| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE: IL SISTEMA STA IMPLODENDO, E NON PER I MERITI DI UNA OPPOSIZIONE LATITANTE E CONNIVENTE. OVVIAMENTE, IL PROBLEMA CENTRALE E' CHI E COME SARANNO SELEZIONATI I CANDIDATI.

Paolo T. Commentatore certificato 10.09.09 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Beppe mi spieghi perchè se uno è stato beccato a coltivarsi una piantina di canabis non può essere attivista del nuovo movimento? A parte il fatto che fedine penali o meno, ci sono già in sacco di soliti voltagabbana pronti a salire sul tuo carro, rispondimi, se ne sei capace.

sandro g., trieste Commentatore certificato 10.09.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dice di essere il presidente degli italiani, dice di essere il presidente che ha rivestito la carica più lunga nella storia della Repubblica, dice di avere il 70% delle preferenze, dice di aver fatto più lui di tutti gli altri presidenti messi assieme........

Ma se fosse vero, perchè avrebbe bisogno di dirlo in continuazione?

Perchè incita a non leggere più i giornali ed a guardare più televisione?

Perchè attraverso le televisioni, sia le sue che quelle di stato, ma ugualmente sotto la sua egida, lui dice quello che vuole, fa credere quello che vuole.

Un presdente del Consiglio dovrebbe lavorare per la nazione che governa!

Ma lui è impegnato solo a dare ordini che riguardano la salvaguardia della sua persona, presiedere ai summit con i capi di stato degli altri paesi, viaggiare a scopo di lucro, trascorrere serate e nottate all'insegna dell'hard!

Che cosa fa per la nazione?
Per quanto mi sforzi di cercare tra le tante cose varate da questo "pessimo governo", qualcosa di buono non la trovo!

La spazzatura in Campania?
La ricostruzione in Abruzzo?

Ma perchè come ha risolto il problema della spazzatura? Con la messa in funzione di altre discariche, a tutto vantaggio di amici degli amici, e con la costruzione di "termovalorizzatori di tumori"!

Vogliamo parlare della ricostruzione in Abruzzo?
Ma perchè, hanno più parlato dell'Abruzzo?
Qualcuno ha visto qualcosa?
Hanno costruito qualche sparuta casetta in legno,
sempre ad esclusivo vantaggio economico degli amici degli amici con punte di interferene mafiose e camorristiche.
Fumo negli occhi.

In Abruzzo sono ancora nelle tende, all'ammasso!!

La privacy gli abitanti abruzzesi hanno dimenticato che cosa è: dormono assieme estranei, vecchi, bambini, giovani coppie.......

Tutti imprigionati nelle tende!
E che nessuno si avvicini a quelle tende!

C'è "Bertolaso il Cerbero" che lo impedisce!

farfallina c., universo Commentatore certificato 10.09.09 19:01| 
 |
Rispondi al commento

La forza della politica, e loro lo sapevano meglio di chiunque altro, fu negli anni della guerra fredda (chi ne è a conoscenza lo può capire) la propaganda, il tallone di achille delle masse.

Questo blog non ha abbastanza ossigeno per vivere, bisognerebbe tempestare tutte le strade e le vie d'Italia, per informare e persuadere a sottoscrivere un patto a 5 stelle.

Bisogna andare con l'informazione direttamente all'uscio, e scuotere gli ItaGLiani dal loro letargo mentale. Bisogna fare una dittatura passiva, bisogna non passare inosservati.

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 19:01| 
 |
Rispondi al commento

secondo studio aperto il premier si dice da se' di essere il miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni, meno male che non ci ha compreso il sultanato vaticano....... perchè se no arrivava alla caduta di roma......

Giovanni A., penne Commentatore certificato 10.09.09 18:41| 
 |
Rispondi al commento

«Non esiste assolutamente un giro di prostituzione è una calunnia, una menzogna assoluta, propagandata dai giornali»
Detto questo gli ci vorrebbe una buona cura psicoteurapeutica dal Vadalà, dato che mavalà lo ha già come avvocato.

http://it.wikipedia.org/wiki/Rimozione

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Commenti vari e contraddittori, beh,dalle parti nostre si discute, non si accetta tutto come oro colato quello che viene dal summit, come accade da altre parti che non sono le nostre.

Bene.

Devo ringraziare Tenshi Heiso, quel ragazzo diciassettenne che ha scritto qualche ora fa,
hai afferrato il concetto Tenshi, spero ce ne siano molti come te ed io lo credo fermamente, certo chi ragiona non fa rumore, ma credetemi
"bolle" e prima o poi arrivera' a 100 gradi e
la pentola esplodera'.

Sono d'accordo con te, lo sto ripetendo da tempo,
ora come ora e' necessario

UN FORUM

bisogna discutere e scambiarci le idee, promuovere e proporre, questo blog di "risposte"
e di mere "discussioni" che si perdono in qualche giro di mouse serve a poco e niente - ci vuole l'immediatezza, sono un ex UOL (Unita' online)
e li ce n'erano di gente di valore, peccato che
ha seguito le vicende di quel momento, e fini'
indebitamente.

Il forum e' il solo luogo dove si puo' trovare l'insieme e i comuni intenti, con buoni moderatori a monte che impediscano ingressi indesiderati.

Pensateci voi del blog, se lo apro io "nessuno me se fila", c'ho provato molte volte con scarsissimo successo, il mio "logicamancina" del 2004 ha 13 iscritti! Di cui solo 3-4 scrivono.

Ma se lo apre Beppe Grillo non sara' cosi', ne sono sicuro. Poi scusa Beppe sarebbe un faccia a faccia e il movimento si potrebbe consolidare ed avvalere di menti non indifferenti.

I fori rimangono li', e si possono ripescare post
anche dell'anno prima! Una consultazione continua.

Permettimi, questo blog e' bello, ma mi sembra di giocare a "squash", noi e il muro.

Mischiati a noi, gioca con noi, vedrai che non sara' tempo perso, certo dovresti impegnarti qualche volta a risponderci, ma il bello del
contradditorio e' proprio questo: A DOMANDA RISPONDE, anche una volta ogni tanto, magari citando il nome o i nomi di coloro che hanno scritto.

Si accetterebbe anche un: FRANK MA CHE CAZZO DICI!

Pensaci. Frank

Franco Accordato 10.09.09 18:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post torero camomillo

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 10.09.09 18:33| 
 |
Rispondi al commento

NEW YORK TIMES

http://www.nytimes.com/reuters/2009/09/09/world/international-us-italy-berlusconi.html


EDIZIONE STRAORDINARIAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!


Ormai la TESTIMONIANZA di TARANTINI e' APPRODATA SUL NEW YORK TIMES come riportato da REUTERS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Legale di Berlusconi e' desaparacidos ed introvabile al momento!!

Corriere and La Stampa cited newly-leaked evidence from a court case in Bari, southern Italy, concerning the activities of businessman Gianpaolo Tarantini.

They said women were paid expenses to attend the parties and 1,000 euros extra "for sexual services," naming public figures among the guests and a reality-TV stars among the paid escorts.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 10.09.09 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Un pensiero; Nel fare una profonda riverenza a qualcuno, si volta sempre le spalle a qualche altro (da UnPensieroAlGiorno.com)

Un proverbio; E' difficile riconoscere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è (proverbio cinese). (da UnProverbioAlGiorno.com)

ivan IV Commentatore certificato 10.09.09 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Ho un amico che si è trasferito a Valencia nel giugno del 2008, terrorizzato al pensiero di farsi governare dal più grande presidente che l'italia abbia visto negli ultimi 150 anni.

L'altra sera l'ho sentito. Dice che Zapatero segue le orme dell'omino.
Non esportiamo più prodotti di alta qualità. Stiamo esportando il sistema piduista negli altri paesi. Siamo diventati un grosso pericolo per le democrazie del mondo intero.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento

... se il capo della procura ha detto che non c'è nulla di rilevante? Perchè volete che Berlusconi sia colpevole a tutti i costi?

Giulia Costa

***************************+
veramente il capo della procura ha detto una cosa diversa ed inquietantemente grave.

ha detto che "sulla base di quello che si legge sui giornali" nn emergono rilevanze penali per silvio berlusconi.


sula base di ciò che si legge sui giornali?????

ma un capo della procura non dovrebbe basarsi di quello che si legge sui giurnali, dovrebbe basarsi sugli atti. tanto più che lui è proprio il capo della procura che sta indagando su quei fatti. o giudica sulla base dei fatti, oppure sta zitto, non è ammissibile che si diano giudizi sulla base di articoli di giornale....

ed è grave anche il silenzio dei media e dei politici su questa dichiarazione....

robba da matti, ma ci vuole qualche commento di un blogger su twitter per svegliarli?

del resto, media e politici si accorsero della bufala di feltri sull'informativa della polizia (che era di una evidenza lampante) soltanto qualche giorno dopo.

mi chiedo dove vogliamo andare con questo sistema... la verità è che tutti noi - media, opposizione, società civile - tutti noi ci meritiamo il nano e la sua cricca...

Danilo De Rossi 10.09.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento

IIN TUTTO IL MONDO si spala merda a palate sulle vicende del premier, che rinnegherà sino alla follia. E quando apro i quotidiani o accendo la televisione, cosa mi sento dire: "Il miglior governatore degli ultimi 150 anni" ... Nessun.. niente.. assoluto dissenso.. di escort, solo calunnie." E poi riprende a parlare del caprio espiatorio: "i soliti cattocomunisti".

INTANTO IN TUTTO IL MONDO E' DIVENTATO PEGGIO DEL SEX GATE.

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento

.....
Credo che chi governa debba essere giudicato da quello che fà per la comunità e non per la sua vita privata, che è privata. Gli attacchi sfrontati e di parte sono perdenti, è il mio giudizio.

Credo che l'attuale presidente del consiglio venga giudicato dalla maggioranza del popolo Italiano un ottimo presidente per quello che ha dimostrato di sapere fare, non è certo necesarrio elencare Napoli l'Abbruzzo, l'economia in generale e i sondaggi.
Credo che sia inutile attaccarlo sul lato personale non saranno le escorts a farlo cadere.

Ogni attacco si ritorcerà contro, vedere il passato.
Sicuramente è più efficace un attacco politico e non personale, gli argomenti non mancano, ciò darebbe risultati migliori.


Claudia Intini

======================================

Certo, come no. Escludendo il fatto che le sue mignotte le paghiamo noi, eccoti due o tre perle di questo fantastico governo:

- Reati di corruzione vai (Mills)
- Svendita di Alitalia
- Disoccupazione a due cifre
- Debito pubblico alle stelle
- Pressione fiscale record

Tornando al lato personale, vado ad elencarti in ordine cronologico coloro che sono stati i primi a mandarlo in culo, e che sono:

Il senatore Guzzanti
I giovani di Fare Futuro di AN
La moglie
Una parte della Chiesa
Le mignotte insoddisfatte

Gli unici che ancora danno retta al nanopedofilo, sono i suoi sciocchi sostenitori, capaci di scrivere Abruzzo con due b.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 10.09.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'idea di scendere in campo con il "Movimento" per influenzare la politica non e' male come idea.
A dire il vero la candidatura al PD era acora meglio, era l'asso di Briscole ed e stato buttato al vento.

Comunque bisogna in qualche modo "Contarsi" e fare in modo che TUTTI sappiano quanti VOTI puo' muovere Beppe Grillo.

Dopo si puo' cominciare a trattare con tizio o con caio...questa e' politica pura non antipolitica!

izio garantira' il i rispetto degli obbiettivi della carta di Firenze...bene avra' il nostro voto...una volta...la seconda vedremo i risultati.

De Magistris e' la prova che possiamo contare qualcosa e cacciarla nel culo a tutti quelli che ci danno dell'antipolitica o dei qualinquisti.

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 10.09.09 18:29| 
 |
Rispondi al commento

il nano è il PIU GRANDE COGLIONE D'ITALIA DEGLI ULTIMI 150 ANNI, CHE DICO, DEGLI ULTIMI 150 SECOLI!!

FATTI INTERNARE, NAPOLEONE DE STE PA..E!!

Joe Hope Commentatore certificato 10.09.09 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Viene attaccato dai giornali di tutto il mondo
E' andato su riciclando i soldi sporchi del narcotraffico
E' colluso con la mafia
Porta avanti un golpe della P2
E' il più grande evasore d'Italia
Un mafioso lo accusa di aver diretto l'eccidio di Falcone e Borsellino
Sta facendo a pezzi la costituzione
Sta imbavagliando la stampa e la magistratura
La sua vita privata è un puttanaio
Ma per massima oscenità la mescola a fatti pubblici facendo festini in palazzi istituzionali e svendendo cariche pubbliche in cambio di sesso
Corrompe anche minorenni

.. e c'è qualcuno che ha la faccia di dire che è IL MENO PEGGIO ????!!!!!!!
Ma meno peggio di chi, di grazia? Di Kesselring?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.09.09 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Io sono il più extracomunitario dai ultimi 150 anni.

Per quello leghisti con me voi sempre e ovunque

A FANCULLOOOOOOOOOOOOOOO forever

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

claudia Intini 10.09.09 18:1
@@@@@@@@

Posso giudicarlo per le frequentazioni mafiose? Lei permette???!!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Il più grande presidente degli ultimi 150 anni........

Eccheccazzo!!!!!

E io che pensavo, al momento della sua dipartita, di cavarmela griffandogli un padulo gigante, sul mausoleo, con un normale pennarello indelebile.....

Mi toccherà comprare un pennarello "Mont Blanc"....

Scelleratezza artistica......

maurizio spina Commentatore certificato 10.09.09 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Credo che chi governa debba essere giudicato da quello che fà per la comunità e non per la sua vita privata, che è privata. Gli attacchi sfrontati e di parte sono perdenti, è il mio giudizio.

Credo che l'attuale presidente del consiglio venga giudicato dalla maggioranza del popolo Italiano un ottimo presidente per quello che ha dimostrato di sapere fare, non è certo necesarrio elencare Napoli l'Abbruzzo, l'economia in generale e i sondaggi.
Credo che sia inutile attaccarlo sul lato personale non saranno le escorts a farlo cadere.

Ogni attacco si ritorcerà contro, vedere il passato.
Sicuramente è più efficace un attacco politico e non personale, gli argomenti non mancano, ciò darebbe risultati migliori.

Claudia Intini 10.09.09 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un'altra barzelletta del nano alla conferenza stampa con Zapatero.
Un'altra vergogna internazionale. Tutti a ridere e lui a dire palle eclatanti.
Ma questo è un Presidente del Consiglio o un malato mentale?

Maurizio Dati

******************************

non è lui il malato mentale,
sono i suoi elettori ad essere malati mentali.

il nano è solo una persona dotata di una presunzione smisurata, seconda soltanto alla sua incompetenza...

gli idioti sono quelli che lo votano

Danilo De Rossi 10.09.09 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ti prego non deludermi:

Il movimento nazionale di liberazione
DEVE ESSERE UN ESPERIMENTO DI DEMOCRAZIA DIRETTA!

Sono tue parole e spero vivamente di vedere la nascita di una piattaforma OPENSOURCE che possa veramente far da veicolo alla RETE.

Grazie per tutte queste Emozioni!

Vincenzo Amato, vincenzoama@gmail.com Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Silurato il nuovo "putanun" di Controcampo. Troppo esuberante. Certe cose da oggi in poi solo a palazzo Grazioli.
Eiacula precocemente l'italiano medio, ritorna l'esercito della gonna sotto al ginocchio, il nano s'avventa sulla velina impudica.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 18:14| 
 |
Rispondi al commento

...la megalomania di quest'uomo è ormai a livelli sconcertanti e pericolosi...per le sue aziende i suoi interessi,i suoi amici...sara' una fortuna...ma per i coglioni italiani saranno cazzi amari....meritati tra l'altro..ci ha gia fottuti a tutti...fatevene una ragione.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 18:14| 
 |
Rispondi al commento

TRAVAGLIO MASSACRA “IL GIORNALE DEI PREGIUDICATI” - GRAVE LA PRESENZA DI SCARPINATO E INGROIA ALLA PRESENTAZIONE DEL “FATTO” DI PADELLARO? “CIASCUNO SI ACCOMPAGNA CON I PROPRI SIMILI. LA PRESENZA DI MAGISTRATI E INCENSURATI PER IL QUOTIDIANO DI 'LITTORIO' FELTRI È UNA NUOVA ANOMALIA ITALIANA”…

MARCO TRAVAGLIO PER ANTEFATTO (HTTP://ANTEFATTO.ILCANNOCCHIALE.IT)

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento

un fan di berlusconi che mi convinca delle capacità del premier,oppure,mi spieghi,cosa lo in duce a questa inspiegabile ammirazione

nespolo n. Commentatore certificato 10.09.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

DOMANI VORREI CHE FOSSE: UN PRESIDENTE TUNISINO !!!
:DD

Monica C. FRATTAMAGGIORE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento

ORMAI NON CAPISCE NEANCHE PIU' DOV'E'

GUZZANTI GLI HA LANCIATO IL GUANTO

E LUI PENSANDO DI ESSERE A UNA FESTA SE L'E' MESSO!!!!!

2022 I sopravvissuti Commentatore certificato 10.09.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è furbo perchè se non passa il lodo AL-NANO, chiederà l'infermità mentale....


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 10.09.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

... se il capo della procura ha detto che non c'è nulla di rilevante? Perchè volete che Berlusconi sia colpevole a tutti i costi? Io non lo amo, ma sinceramente piuttosto che questa sinistra inconcludente e lontana anni luce dal paese voterei anche un semaforo! Perchè elettori di sinistra siete accecati da tanto odio? Anche se fosse un santo lo odiereste lo stesso...

Giulia Costa 10.09.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimi,

So che a voi gente comune

non interessa.

Ma io sono il miglior blogger

degli ultimi 150 anni.

La sinistra si appropria

indecentemente di cose di cui

io solo ho l'esclusiva.

Come l'Alzeimher.

Cordialità

Luca Popper (Luca.popper@alice.it)

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 10.09.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

La finta pagina di repubblica sta spopolando sul web

EDIZIONE STRAORDINARIA: e' MORTO BERLUSCONI
Il presidente del consiglio, segretario del Pdl, proprietario di Mediaset, Mondadori,Banca Mediolanum,Finivest, patron del Milan...è spirato nella sua residenza sarda di Villa Certosa
FESTEGGIAMENTI IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA
BOTTIGLIE DI SPUMANTE ESAURITE IL "TROVA PARTY"
DIRETTA NON STOP SU REPUBBLICA.IT LO SPECIALE
STORIA, FOTO E FIGURE DI MERDA DEL GAFFER DI ARCORE

Mistero sui motivi del decesso
Si parla di giochi con una 18enne
Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato trovato esanime, dal medico personale. Un infarto sarebbe alla base del decesso. Forse un gioco erotico finito male con una fanciulla

EL PAIS: Fiumi di sangria a Madrid. Il qtotidiano spagnolo offre da bere a tutti in Puerta de Sol

Il ricordo di tanti amici in lacrime:
"Ha dato un senso alla nostra vita"
Tanti i messaggi di dolore dalla politica e dal giornalismo. Di Pietro scioglie l'IdV. Travaglio trovato in cima alla Mole mentre tenta il suicidio "e adesso che cazzo scrivo?" gridava disperato.

Al Tribunale di Milano si gettano quintali di atti processuali: Dio è arrivato prima
Grande amarezza tra i corridoi del Tribunale: anche qui dava lavor a tutti. Grida preoccupazione per lo studio l'avvocato Ghedini che commenta: "e ora dove lo trovo un cliente che me ne combina una al giorno?" Sono rovinato"

"Quaternità subito!" L'urlo dei ciellini irrompe in p.zza San Pietro per chiedere la deificazione per acclamazione di Berlusconi. cauta la Chiesa: "Fanculen" sembra essere la risposta del Papa.

Camera ardente
sarò possibile visitare la salma dall 8,00 a piazzale Loreto
IMMAGINI: Migliaia già in coda con coriandoli e stelle filanti

Bondi: sta facendo finta, fra tre giorni risorge

NAPOLITANO: Un rompicazzo in meno, avanti il prossimo

Risorge Montanelli che afferma: "Fanculo, toh"

Tutte le immagini del funerale in diretta: vota la lapide taroccata piu' bella

(segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.09.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate scellerati.........faccio outing!!!!!!

Sono il più grosso deficiente degli ultimi 150 anni!!!!!!!!!

Ah brutti zozzoni!!!!!
Se lo dico io che non son nessuno mi credete tutti al volo ehhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!

Ve possino....

Scelleratezza plurima.....

maurizio spina Commentatore certificato 10.09.09 18:03| 
 |
Rispondi al commento

tutto è bene quel che finisce male

http://www.stefanomontanari.net/index.php?option=com_content&task=view&id=1861&Itemid=1

si riparte da zero, e si ricompra il microscopio
a Stefano e Antonietta,coraggio!

Bisogna avere pazienza

è vero o non è vero? 10.09.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento

I FATTI DI VILLA CERTOSA SONO:

ATTI OSCENI IN LUOGO NON PROTETTO.

gino saggese

gino saggese 10.09.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento

SI ACCETTANO SCOMMESSE 2 A 1

COSA SARA' DOMANI QUIZ?

OVVERO CON QUALE APPELLATIVO REALE O DI FANTASIA O PURAMENTE CASUALE SI AUTODEFINIRA' DOMANI?

PREGO PUNTATE PURE

FATE IL VOSTRO GIOCO PREGO

2022 I sopravvissuti Commentatore certificato 10.09.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera Farfallina, non posso rivelarlo arrossisco troppo...

Comunque adesso devo scendere giù a valle per comperare una bombola di gas, perchè qua tra i monti dell'alta-versilia non abbiamo allaccio gassifero.
Mi duole molto discendere giù e prendere contatto con i cittadini abbandonando i miei amati castorini, fringuelli, topolini, castagni, abeti, betulle, felci rose canine, samovar da the, porcellane di capodimonte, limonaie ( che voi ben conoscete) noceti, pescheti,pomorodeti e altri ortaggi di varia natura, ma la natura più bella, quella che in questo momento al cor m'infonde tanto e tanto amor è il saper che il mio amor arrossa come me la sua anima.
Pensi Signora Farfallina il mio amore è comunista come me.

Sa signora Farfallina il mondo talvolta non capisce la bellezza di due anime rosse che si amano,è ingrato, ma non gliene faccio colpa,poiche' traviato dal vile denaro e dalla concupiscenza col potere, ma giorno verrà che finalmente comprenderà di quanta cura e amore sanno mettere due teneri cuori rossi nel far crescere i loro fiori...per donarli proprio a esso.


sera


ps. speriamo che il venditore di bombole del gas sia una bombolonaia...

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 10.09.09 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi con tutti i suoi difetti, è di gran lunga il meno peggio.

Meno peggio non significa il migliore. Dall'altra parte c'è un autentico vuoto,di idee,di azione,di progetto politico.

Tante sono le cose fatte,tante le riforme avviate e da avviarsi. Purtroppo in tanti non le conoscono.

Nessuna coalizione alternativa è in grado ,allo stato attuale,di far camminare questo Paese.

Non sarà il miglior premier possibile,ma se ci si volta dall'altra parte vengono i brividi.

Soprattutto i brividi vengono da "Dio" Pietro.

Mario Adinolfi 10.09.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma uno che va con le escort, dove glielo mette nella marmitta ?

http://tamiya-rally-cars-110.sandmann.imageloop.com/it/0a53042d-e83e-19f3-868b-0015c5fd2ed5/index.htm

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 10.09.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento

ma grillo non li voleva eliminare i partiti?

mario zambrini, forlì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento

IO ADERIRO'

Carlo T., Ravenna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento

http://www.thefirstpost.co.uk/53392,news,callgirls-were-paid-to-sleep-with-silvio-berlusconi-gianpaolo-tarantini

5 min fa

30 giovani donne furono pagate per partecipare alle cene e 5 per rapporti sessuali afferma il Tarantini

Gianpaolo Tarantini, the businessman who is being investigated for his role in procuring callgirls for Silvio Berlusconi, has alleged that 30 young women were paid to attend dinner parties with the Italian prime minister, and that five of them were paid for sexual services.

This contradicts Berlusconi's insistence that whoever he may have slept with, he never paid. "I have never paid a woman," he said earlier this summer. "I never understood what the satisfaction is when you are missing the pleasure of conquest".

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 10.09.09 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aspetto con ansia la nascita (il 4 ottobre) del nuovo Movimento Nazionale a Cinque Stelle che dovrà portare un po' d'aria pulita in questo nostro sfortunato Paese.

Nerina Fabris, Padova Commentatore certificato 10.09.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Il miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni della storia d'Italia!!!
...sono daccordo!
Capo clan della mafia, puttaniere dichiarato, maggior evasore fiscale del mondo, proprietario di tutte le televisioni e i giornali, barzelletta internazionale, amico di Gheddafi, di Putin e di chi tortura i più deboli, mercante di ragazze minorenni, soggetto impunibile inimputabile e totalmente schermato dalla legge penale, censore delle trasmissioni scomode al regime.
E chi ha fatto meglio? Nessuno.
Ah dimenticavo. Hai vinto pure due champions league e quanti scudetti? Sì ò meglio, presidè!

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 17:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Affondo sulla mafia dopo le parole di Berlusconi: "Mai dare l'impressione di non volere la verità"

@@@@@@@

ma questa bomba non la commenta nessuno???!!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento

il migliore capo di governo degli ultimi 150 ,ma è veramente malato ....
il PM di bari :berlusconi non è penalmente responsabile per le escort.
Ma moralmente esecrabile per milioni di italiani lo è e come.

emi_cori 10.09.09 17:51| 
 |
Rispondi al commento

ORMAI QUANDO NOI ITALIANI ANDIAMO ALL'ESTERO DOBBIAMO INVENTARE TROPPE SCUSE ALLORA E'MEGLIO FINGERE PROPRIO DI NON ESSERE ITALIANI!

SI PUO FAVE UN PO DI EVVE MOSCIA E FINGEVSI FVANCESI

OPPULE FALE BINTA DI ESSELE ACIATISCI MA L'ULDIMA
BOLTA CHE L'HO FADDO SE NE ZONO ACCORTI!

MEGLIO FINGVEVSI FVANCESI E' PLU' FASILL!

2022 I sopravvissuti Commentatore certificato 10.09.09 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "Soy el mejor primer ministro de Italia en sus 150 años de historia"

Salve a voi, son Gedeone,
Il pagliaccio un po’ burlone.
Ve lo dico: sono un clone
vinto dalla tentazione
di colpire l’occasione
per entrar nella tenzone
ma con l’ottima intenzione
di portare in compagnia
solo un poco si allegria.


batteneeeeeeeeeeeeeeeeeee clownnnnnnnnnnnnn!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento

...aiutooo....urge perizia psichiatrica immediata...questa è un'emergenza....fra poco dira che è stato sembra ombra di dubbio il miglior politico del mondo di tutti i tempi....che qualcuno loo fermii..per carita di dio..

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL NANO STA MORENDO, UCCISO DAI MOSTRI CHE STESSO LUI HA CREATO.

VI SEMBRA SERIO CHE L'ANSA DICA CHE L'OMETTO HA DETTO CHE E' IL MIGLIOR PREMIER DEGLI ULTIMI 150 ANNI ?
E' VERO ?
E PERCHE' NON HA DETTO DI ESSERE BABBO NATALE ?


NON FATEVI FREGARE CARI AMICI....

DOPO DI LUI CHI CI SARA' ?
FINI ?
D'ALEMA ?
BOSSI ?
CALDEROLI ? CAPEZZONE ?
IO ?
ZORRO ?
PRRRRRR-ODI ?
FASSINO ?
Barbapapa' ?


DOPO DI LUI CI SARA' L'ENNESIMO COGLIONAZZO !


Capisc'a me

PS Io sono il miglior blogger degli ultimi 3000 anni !

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 10.09.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SECONDO TANTI ILFINI SAREBBE TROPPO ALTO E MAGRO PER FARE L'OMBRA DEL BERLUSCONE.

2022 I sopravvissuti Commentatore certificato 10.09.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe io Vi stimo per le Vs. iniziative. ma da oggi sono un solo Vs. simpatizzante, non potendomi iscrivere al Vs. partito, perchè non sono incensurato. e non me ne vergogno. io sono stato condannato in gioventu per reati legati alla droga ed oggi dopo tanti anni sono stato condannato per aver denunciato un politico leccese. sono stato condannato per aver pubblicato carte pubbliche.caro beppe soprattutto in italia il certificat penale non può essere un elemento detrminante, considerato lo sfacello della giustizia e di ciò che in italia è considerato reato. spero di poter ricevere un vs. chiarimento. sempre con stima, saluti.

antonio p., surano Commentatore certificato 10.09.09 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

ERA DAI TEMPI DI TUTANKAMON CHE NON SI VEDEVA UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COSI'!

NEANCHE MOSE' FECE COSI' TANTO.

RITROVATO VASO MING CON EFFIGE DI UN PICCOLO UOMO CON ARNESE DRITTO.

GEROGLIFICI RUPESTRI RAFFIGURANTI LE GESTA DI ACCAPATOIO SELVAGGIO CHE UCCIDE UN MAMMUTH SONO STATI RINVENUTI.

RINVENTI GADGET DEL PDL SU MARTE.

Azz... che brutto sogno!!!

O è tutto vero???

Nando.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 10.09.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Calda calda.

Il Berlusca, in occasione del vertice Italo-Spagnolo, ha detto che è il miglior presidente del consiglio che l'Italia abbia avuto da 150 (centocinquant'anni) ad oggi.

Mario Taras Commentatore certificato 10.09.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aspettiamo un tuo post riguardo la vicenda del microscopio elettronico donato ai ricercatori Montanari e Gatti.
Grazie!!

Alessio B. 10.09.09 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Un'altra barzelletta del nano alla conferenza stampa con Zapatero.
Un'altra vergogna internazionale. Tutti a ridere e lui a dire palle eclatanti.
Ma questo è un Presidente del Consiglio o un malato mentale?

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OGGI SONO
OGGI SONO...
SONO UN IMPRENDITORE
OGGI SONO
OGGI SONO...
SONO IL RE DELLA TV
OGGI SONO
OGGI SONO
SONO UN POLITICO NUOVO
OGGI SONO
OGGI SONO...
SONO L'UNTO DAL SIGNORE
OGGI SONO
OGGI SONO...
SONO UN GRANDE STATISTA
OGGI SONO
OGGI SONO...
SONO UN MATTATORE
OGGI SONO
OGGI SONO...
SONO UN BUONTEMPONE
OGGI SONO
OGGI SONO...
SONO UN CONQUISTATORE
OGGI SONO
OGGI SONO...
SONO UN MISSIONARIO DI OTTIMISMO
OGGI SONO
OGGI SONO...
SONO SUPERMAN
OGGI SONO
OGGI SONO...
SONO UNO CHE FA MIRACOLI
OGGI SONO
OGGI SONO...
SONO UN CALUNNIATO
OGGI SONO
OGGI SONO...
SONO UN TORERO OLE'
OGGI SONO
OGGI SONO...
SONO IL PIU' GRANDE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IN 150 ANNI
OGGI SONO
OGGI SONO... -------------- IL CAIMANO?
NO IL CAIMANO NON L'HO INVENTATA IO
OGGI SONO L'UOMO RAGNO

2022 I sopravvissuti Commentatore certificato 10.09.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Da domani sciopero produttori latte
Nei prossimi giorni manifestazioni su trattori
(ANSA) - ROMA 10 SET - Da domani anche i produttori di latte italiani saranno in sciopero, seguendo l'astensione dalle consegne proclamata dai colleghi francesi. Nei prossimi giorni si mobiliteranno, arrivando la prossima settimana al blocco delle frontiere assieme ai produttori francesi e tedeschi. Lo annuncia Roberto Cavaliere, responsabile nazionale per il latte di Copagri. Da domani, dunque, stop al conferimento all'industria del latte, con il rischio di farlo mancare dagli scaffali dei bar e supermercati.

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 10.09.09 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO BLOG E' COSTRUTTIVO

Sento parlare di repubblica, della democrazia ateniese, della storia d'italia, della corruzione ai tempi di craxi, di tangentopoli, della lotta alla mafia. Insomma qui si tiene viva la storia.
Lo dovrebbero inserire come materia di insegnamento nelle scuole e forse i genitori di tanti ragazzi ritroverebbero la memoria dei tempi perduti.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 10.09.09 17:31| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CARFAGNA NON ACCETTA IL CONTRADDITTORIO...

NON RISPONDERE AL CITTADINO….

È ormai la normalità per i nostri politici e purtroppo anche per noi che accettiamo come scontata questa odiosa omissione.
Alla trasmissione radioanchio ,rai radio 1, dell’ 8 c.m. partecipa la Carfagna ….
Vorrei fare al ministro una domanda ma il ministro ha da fare e va via….
Continua;
http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

compagni di Roma, me lo fate su un sacchetto di sanpietrini? Qui a Milano hanno cementato tutto per l'expo e non so cosa tirare

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 10.09.09 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Pedonano i sondaggi lo davano al 42/43 % prima delle elezioni europee , poi nell'urna ridottosi a un modestissimo 35% circa. I sondaggi vanno bene quando sono veritieri e tengono conto delle variabili .Es con chi andrà Mastella ? con chi il Map siciliano ecc. Quanti gli astenuti, quanti non rispondono etc .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 10.09.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo per curiosità vari commenti, ho notato che qualche blogger ha capito con quale tipo di Magistratura abbiamo a che fare in Italia.

A questo proposito porto a vostra conoscenza un FATTO incredible.

Una vicenda,simbolica quanto autentica:

è il caso di un magistrato sorpreso nel 1973 in un cinema romano di periferia, mentre insidia un ragazzetto di quattordici anni.

Segue denuncia per atti osceni e corruzione di minore,una brutta storia che avrebbe chiuso per sempre la carriera di un appartenente a qualsiasi altra casta diversa da quella dei giudici.

I vari gradi di giudizio, ricostruiti attraverso le carte processuali,testimoniano la mite condiscendenza dei colleghi giudicanti,che accompagnano amorevolmente il «corruttore» fino all' assoluzione con estinzione del reato.

Il culmine viene raggiunto in seguito dal Consiglio superiore della magistratura-in cui siedono tra gli altri Giovanni Conso, futuro ministro della giustizia ed Ettore Gallo,destinato alla presidenza della Corte Costituzionale.

Sulla base di improbabili testimonianze,i «giudici dei giudici» giungono alla conclusione che l' imputato debba essere assolto:
«Non punibile avendo agito in istato di transeunte incapacità di volere al momento del fatto».

Seguirà non solo il reintegro in servizio,ma anche per una congrua serie di scatti di stipendio.

Ecco, questa è la Magistratura italiana!

Mario Casciani (Avvocato) 10.09.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mamma mia come siete bravi a smascherare al primo colpo gli smutandati e i troll.. davvero complimenti, raga
:o)

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 10.09.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA NON SIETE STANCHI DI STARE A BLATERARE A SCRIVERE A PESTARVI I PIEDI L'UN L'ALTRO, A DIMOSTRARE CHI E' IL PIU' INTELLIGENTE, ECC.....A CERCARE DI LENIRE LE VOSTRE FRUSTAZIONI E LA VOSTRA IDENTITA' ANDATA A FARE IN CULO DA UN PEZZO ??

PAROLE PAROLE E NEANCHE UN GAVETTONE DI MERDA UMANA SU UN POLITICO LADRONE, UN BANCARIO/BANCHIERE USURAIO DEL CAZZO ROVINA FAMIGLIE.....UN AMMINISTARTORE CORROTTO E CRIMINALE E MAFIOSO DI MERDA ??? SOLO PAROLE AL VENTO ANZI SUL MONITOR DEL CAZZO !!

I PRIMI AD ANDARE A FARE IN CULO SIETE VOI ITAGLIANI IGNAVI!!!

SALUTI DAL MEXICO !!! BALORDI !!

MI DISPIACE VERAMENTE PER LA VOSTRA UNA VOLTA BELLA PENISOLA !!

juan miranda 10.09.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento

In quegli sperduti campi di violette
Amore mio ti vorrei abbracciare
Senti il mio cuore frinzellare per te ?
Hai mai sentito parlare degli sconfitti Maremmani ?
Osarono portare a spasso cavalli indomiti
Butteri dal cuore d'acciaio ma pur sempre Vinti.
Io mai conte oserei...
Sempre e solo il tuo volere amerei.
Dolce e tenera TXXixxA

Destinataria criptata, mi vergogno troppo!

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 10.09.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLA STAMPA CATTIVA GLI POTEVATE DARE IL CAFFE', PERO' AMARO ...

http://tv.repubblica.it/copertina/escort-berlusconi-all-attacco/36715?video

Walter C. Commentatore certificato 10.09.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 25% non riesce a pagare le bollette .
Tutti in fila da Tremonti degli Evasori che ha a disposizione fondi inimmaginabili .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 10.09.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Parla l’onorevole Silvio Berlusconi :

"So che ci sono fermenti in procura, a Palermo e a Milano. Si ricominciano a guardare i fatti del '93, del '94 e del '92. Mi fa male che queste persone, con i soldi di tutti, facciano cose cospirando contro di noi, che lavoriamo per il bene del Paese".


Risponde l’ANM :

"Ancora una volta l'onorevole Berlusconi definisce folli i magistrati che hanno come unica responsabilità quella di esercitare le loro funzioni al servizio del Paese, senza condizionamenti. E' del tutto inaccettabile che il Capo del Governo affermi che i magistrati impegnati in indagini difficilissime su fatti tra i più gravi della storia del nostro Paese, quali le stragi mafiose dei primi anni '90, sprecano i soldi dei contribuenti. Come se non fosse interesse di tutti fare piena luce, e con ogni mezzo, su vicende gravissime che presentano aspetti ancora oscuri".

"La lotta alla mafia, che il Governo in carica dichiara spesso di voler perseguire con ogni mezzo - prosegue il documento dell'associazione dei magistrati - richiede un impegno corale di tutte le istituzioni e non può tollerare infondate operazioni di delegittimazione dei magistrati e delle forze dell'ordine, esposti in prima linea contro la criminalità mafiosa". A loro l'Anm esprime "il pieno sostegno e la convinta solidarietà della magistratura italiana".
.

cimbro mancino Commentatore certificato 10.09.09 17:18| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

ROMA - Il rendimento dei Bot trimestrali è sceso talmente tanto che per i risparmiatori l'acquisto di questi titoli si traduce al netto in una perdita dello 0,08%, secondo il calcolo effettuato dall'Assiom, l'associazione italiana degli operatori di mercato.
.....
Nonostante il calo dei rendimenti, rimane buona la domanda. Il Tesoro ha assegnato 4 miliardi di Bot trimestrali e 7,5 miliardi di titoli annuali a fronte di una RICHIESTA che, per le due spezzature, era stata rispettivamente pari a 9,6 e 12,9 miliardi.

La mia domanda è "chi cazzo la compra 'sta roba?"

Che giro di posta è? Che senso ha?

Alessandro F., Parma Commentatore certificato 10.09.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

buona sera signor Aldo,
tranquillo, stento io stesso a capire il significato, ammesso che uno ce ne sia, di quanto vado scrivendo.

ps. Lo sa signor Aldo che mi sto innamorando della signora Tiziana ?
Lei mi dirà , ma percheè lo dici a me e non a lei direttamente ?
Perchè io sono molto timido e arrossisco facilmente, lo confido a lei perchè la ritengo mio amico e spero in un suo intercedere a mio favore...
grazie e sera buona

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 10.09.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuate a dire che B. e' alla frutta?

Bene allora andate a vedere gli ultimi sondaggi del 7.09.2009 e vi renderete conto che il PDL e' passato dal 35,3% delle Europee 2009 al 38% (superiore addirittura al 37,4% delle elezioni dell'anno scorso) mentre il PD e' sceso dal 26,1% delle Europee al 25% (per non parlare delle elezioni del 2008 dove era al 33,1%)

Se questo lo chiamate essere alla frutta allora il PD dove e'? Capisco che i sondaggi non sono le elezioni ovviamente ma e' sempre un indice su cui riflettere.

Giulia Pastorino 10.09.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECCO COME UNA DEMOCRAZIA HA FUNZIONATO PER 500 ANNI .La democrazia diretta non è mai esistita neppure nell' Atene classica , dove bisognava seguire una procedura laboriosa per designare il potere supremo , l’Arcontado . Alla base c' era il demos che aveva qualche autonomia locale, mentre in occasione delle elezioni generali, gli elettori venivano raccolti in 10 tribù .Tre demi ( trittia) venivano accorparti in modo che non fossero omogenei . Per es. Un demo ( comune ) rappresentava gli interessi della città , un altro quello della costa, un altro ancora la campagna , questi confluivano nella trittia ( provincia) . Tre trittie formavano una tribù (regione ) . La disomogeneità sociologica e di censo tra demi confluiti nella trittia garantiva che non ci fosse conflitto di interessi o egoismi particolari , era l’ interesse generale che doveva prevalere . Per es. uno stanziamento di fondi pubblici per l' arsenale a scapito della viabilità cittadina era oggetto di trattative e, quindi ,di un compromesso, per evitare una paralisi decisionale . Le 10 tribù eleggevano il Consiglio Generale ( parlamento) composto da 500 cittadini ( 50 per tribù). L' assemblea ( l’ecclesia ) aveva il compito di preparare l' ordine del giorno , le proposte di legge , e di controllare il lavoro svolto dall' esecutivo , arconti . La novità consisteva nell' avvicendamento delle cariche in modo da coinvolgere il maggior numero possibile di cittadini nella vita pubblica . Il lavoro del politico era pertanto 'precario' per evitare la formazione di una tirannide , di una casta di professionisti della politica.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 10.09.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento

La cosa Berlusconi

di Josè Saramago, da El País, 6 giugno 2009,
Non vedo che altro nome gli potrei dare. Una cosa che assomiglia pericolosamente a un essere umano, una cosa che dà feste, organizza orge e comanda in un paese chiamato Italia. Questa cosa, questa malattia, questo virus minaccia di essere la causa della morte morale del paese di Verdi se un conato di vomito profondo non riuscirà a strapparlo dalla coscienza degli italiani prima che il veleno finisca per corrompere le loro vene e per squassare il cuore di una delle più ricche culture europee.
I valori fondamentali della convivenza umana sono calpestati tutti i giorni dai piedi appiccicosi della cosa Berlusconi che, tra i suoi molteplici talenti, ha un’abilità funambolica per abusare delle parole, sconvolgendone l’intenzione e il senso, come nel caso del Polo della Libertà, come si chiama il partito con il quale ha preso d’assalto il potere. L’ho chiamato delinquente, questa cosa, e non me ne pento. Per ragioni di natura semantica e sociale che altri potranno spiegare meglio di me, il termine delinquente ha in Italia una valenza negativa molto più forte che in qualsiasi altra lingua parlata in Europa.
Per tradurre in forma chiara ed efficace ciò che penso della cosa Berlusconi utilizzo il termine nell’accezione che la lingua di Dante gli dà abitualmente, sebbene si possa avanzare più di un dubbio che Dante qualche volta lo abbia usato. Delinquere, nel mio portoghese, significa, secondo i dizionari e la pratica corrente della comunicazione, “atto di commettere delitti, disobbedire alle leggi o ai precetti morali”.
La definizione combacia con la cosa Berlusconi senza una piega, senza un tirante, fino al punto da assomigliare più a una seconda pelle che ai vestiti che si mette addosso.

Continua nel sottoscala.

farfallina c., universo Commentatore certificato 10.09.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voglio che finisca il petroglio

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 10.09.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli Inglesi prima di pontificare ad ogni buona occasione sul nostro paese e i suoi malcostumi farebbero meglio a darsi una bella riletta alla LORO STORIA imperialistica passata e presente.
Poi mio nonno buon'anima gli potrebbe raccontare se fosse ancora vivo cosa hanno fatto ai nostri soldati presi prigionieri da loro e quanti ne hanno fatti morire di stenti e malattia nei loro CAMPI DI CONCENTRAMENTO peggio dei nazisti siete.

Siete i maestri del nulla e della menzogna controllati dalla city fautori del capitalismo corrotto e baro e responsabili di quasi tutte le guerre degli ultimi secoli.

Quando ce vo' ce vo'

Amen

Saluti

Gilgamesh . Commentatore certificato 10.09.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma basta!!!! non se ne può più!

da Berlusconi ci salverà la sua età prima o poi dovrà ritirarsi,ma dai magistrati..... aiutooooooooo!!!!

Carla Coggio 10.09.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Non era Zapatero, era Mr Bean !!

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

non c'è più il mio post, dovevate togliere il commento stupido non il mio post.

il nipote dello zio........... Commentatore certificato 10.09.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Da mesi i politici, i massoni, le organizzazioni crimminali e gli imprenditori presenti in questo patto squallido per dominare il Paese hanno nascosto agli italiani attraverso la televisione la situazione critica in cui si trova l'Italia.

PIL -9%
Disoccupazione +10%
Debito pubblico +130%

In queste condizioni lo Stato Italiano è fallito per questo i BOT non valgono più niente anzi chi li detiene alla scadenza dovrà pagare degli interessi passivi.

È questo il fallimento del sistema Italia.

Bance come Intesa San PAolo è cosi indebitata che la pagheranno con le nostre tasse. Credit Agricole che ha il 6% di San Paolo ha dichiarato che intende disfarsene visto la perdita di quasi 700.000 euro.

In pratica San Paolo (data a Aa2 come sicurezza nel bond lanciato da 1,5 miliardi di euro) è al collasso con l'ossigeno.

Informatevi se avete un conto in Intesa San Paolo sulla situazione economica della Banca chiedete copia del bilancio e lo vedrete.

Siamo al fondo.

A Settembre moltissime famiglie saranno a 0 euro.

Mentre il pagliaccio di Berlusconi con la Marcegaglia dicono che anzi c'è la ripresa la situazione è al colasso e cercano di convicere gli italiani con le televisioni ed i giornali anche se la vita reala è la dimostrazione del collasso del sistema economico italiano.

Tenetevi forte a partire da questo mese la recessione si trasformerà in depressione dell'economia.

Tremonti non ha messo a punto nessun mezzo economico per evitarla o lenirla in Italia.

Sangue e dolore si annuncia per i prossimi 6 mesi in Italia.

Speriamo di cacciarli una volta compresa la situazione italiana.

Ieri ho visto persone che ancora comprano "Il Giornale" madonna come cavolo si fa ad essere cosi ciechi?

Saliranno sul carro del vincitore dopo che li cacceremo facciamo attenzione a gente del genere che vorrà ancora i privilegi di cui gode oggi legati alle conoscenze...

L'Italia è in queste condizioni anche per queste persone che li hanno votati sta massa di delinquenti.

Vincenzo Mazzotta 10.09.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe, sempre più con te.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento

LA BOLLA

Come la bolla speculativa economica, il premier imploderà con tutti coloro che lo sostengono.
Il premier ha paura. Il suo motto è:'la miglior difesa è l'attacco'.
E' rimasto ben poco da attaccare: pd, stampa, chiesa, comunisti, magistratura, nemici nella maggioranza.
Il cerchio si sta chiudendo. Ma la paura più grossa del premier è la progressiva perdita di potere e l'isolamento. Per uno come lui che ha accentrato tutta la sua vita sulla ricchezza e sull'ostentazione del potere, cadere significa un po morire.
Inoltre sa benissimo che ciò influirà negativamente sui suoi affari televisivi.
E' il punto di non ritorno.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 10.09.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'interesse collettivo è pur sempre un interesse personale.
Affichè la collettività usufruisca del nostro interesse personale ci deve essere una volontà partecipativa all'interesse collettivo che altro non e' se non il nostro proprio interesse per la collettività, ragion per cui un conflitto d'interessi può sorgere soltanto laddove una instabile psichicità individuale determini un comportamento schizofrenico.

Delle due una : o mente, o è pazzo!

da ' riflessioni su un premier di grandezza stellare, monossidoicamente pervaso da malia extrauterina. ' Trench Carvhalo Lisboa 2009

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 10.09.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI COME E' BRUTTA LA VECCHIAIA

NON E' POSSIBILE CHE SI RINCOGLIONISCE COSI'!!!

2022 I sopravvissuti Commentatore certificato 10.09.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN ITALIA OGNI 30 SECONDI SI DICE UNA CAVOLATA, OGNI QUINDICI SI RETTIFICA, E' UN...

Berlusconi: "Mai pagato per fare sesso
nessun giro di escort, solo amiche".

La solita solfa:

uno invita e l'altro paga.

Uno tromba e l'altro paga.

Uno spara e l'altro muore.

Uno pesca e l'altro abbocca.

Uno corre e l'altro cade.

Uno dorme e l'altro russa.

Uno mangia e l'altro ingrassa.

Uno lavora e l'altro guadagna.

Uno beve e l'altro si ubriaca.

Tutto ok a ore dodici.

PAESE PRECISO IL NOSTRO.

By Gian Franco Dominijanni


Beppe ha un clone sul blog!

Si chiama Beppe GRULLO (ovvero Antonio DesANI)

Evaristo Beccalossi, Milan Commentatore certificato 10.09.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

giuli-ano gilbi sei il più grosso ignorante apparso su questi schermi insieme alla fioraia culona... mantoleso in confronto a te è un illuminato

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Proposte per il Movimento
5)RIDUZIONE DEL NUMERO DEI DEPUTATI E SENATORI: DALLA PROSSIMA LEGISLATURA,110 SENATORI E 340 DEPUTATI . IL SENATO DEVE LEGIFERARE SULLE AUTONOMIE LOCALI. 6) RIDURRE DRASTICAMENTE LE SPESE, ALMENO IL 50%', PER LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA, E ALMENO IL 50% PER TUTTE LE ASSEMBLEE E CARICHE ELETTIVE

7) LE DICHIARAZIONI DEI REDDITI DEI POLITICI, E I LORO STIPENDI, DEVONO ESSERE VISIBILI DA OGNI CITTADINO. LE TASSE PAGATE DA OGNI CITTADINO DEVONO ESSERE ACCESSIBILI, CON IDENTIFICAZIONE, ANCHE SU INTERNET.

8) NESSUNO DEVE ESSERE ELETTO IN PARLAMENTO O NEGLI ALTRI ORGANI ELETTIVI PER PIU' DI 20 ANNI COMPLESSIVI. SOLO AI SEGRETARI ED AI PRESIDENTI DEI PARTITI SONO PERMESSE TRE LEGISLATURE IN PARLAMENTO.

9) GLI EX PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA, DOPO IL MANDATO DI 7 ANNI, RIENTRANO IN PARLAMENTO SOLO FINO A FINE LEGISLATURA. POI, O SONO RIELETTI, O DIVENTANO CITTADINI COMUNI.

10) ABOLIZIONE DEI SENATORI A VITA DI ORIGINE POLITICA


Per capire le parole di Berlusconi, o anche di qualche sfigato che resta impigliato nelle tenaglie (d'acciaio!!) di qualche tribunaletto italico, andatevi a leggere le "eroiche" imprese di questi bravi lavoratori della giustizia riportate nel libro di Stefano Livadiotti (giornalista dell'Espresso, tanto x dire....).

Quanta arroganza, quanto livore, quanta voglia di protagonismo (e quanta visibilità può dare un'azione penale al premier).

Basterebbe una domandina facile facile per comprendere la situazione:

come mai con una situazione della giustizia - questa sì da vero terzo o quarto mondo, altrochè l'informazione o amenità simili - che versa nelle condizioni note (cause civili e penali che si trascinano per anni e anni, alcune per decenni),

c'è sempre un pool di magistrati pronti a lavorare come non mai se il fascicolo riguarda il premier e le sue cause, come fossero il Freccia Rossa, prendono precedenza su tutte le altre?

Centinaia di procedimenti: credo che a ciascuno di noi, se rivoltassero la vita come un calzino come al premier qualcosa troverebbero, dai e dai....

Se facessoro altrettanto con D'Alema o Di Pietro (una 15ina d'anni di indagini a tutto campo, resterebbero immacolati?

mah... La GIUSTIZA NEGATA a tutti noi è il vero cancro sociale.

Giuliano Gilbi 10.09.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

NON DATE TROPPA CONSIDERAZIONE ALLA DONNA!
E' L'UNICA CHE TROVANDOSI COL CULO ROTTO
PUO' DECIDERE SE SI E' TRATTATO DI VIOLENZA
SESSUALE OPPURE NO!
LA DIFFERENZA STA SOLO NEL FATTO DI QUANTO E SE CI HA GUADAGNATO QUALCOSA!

-------------------------

DEDICATO DA NON AVRAI ALTRO DIO ALLA SUA .....

INDOVINA PIRLA!

2022 I sopravvissuti Commentatore certificato 10.09.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

"Credo di essere di gran lunga il miglior presidente del Consiglio dei 150 anni della storia italiana"

.

150 anni ????????????

MA DA QUNDO C'è IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IN ITALIA?????


150 ANNI ????????

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 16:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi hanno postato su un sottocommento questo file..

http://www.chartingstocks.net/2009/04/taxpayers-where-is-your-money-going-video/

Non guardate il video ma leggete nei sottocommenti sembra vera

ma non so valutare non conoscendo molti fatti forse insieme si stabilire la veridicita' di affermazioni di fuoco !!!!!!!!!!!

E chi le ha fatte c'e' anche PierLuigi ..no comment ma la cuni sembrano troppo precisi per essere inventati mi potrei sbagliare... ma fatemi sapere ..

OBAMA PARLA LIVE ... BUY the RUMORS sell THE NEWS ..HOOO

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 10.09.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Il berlusconismo spiegato a mio figlio: Prendilo a calci in cxxo tu che sei minorenne e non ti fanno nulla!

Francesco Lai 10.09.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto il video della conferenza con Zapatero, ho ascoltato la risposta del "SOMMO" al giornalista, pur con atroce sofferenza sono riuscito a resistere per tutti i 10". Per tale supplizio mi sono meritato il premio più ambito che ci potesse essere, conoscere il nome del "miglior capo di governo" degli ultimi 150 anni.
EVVIVA, è luiiiiiii.... SILVIO! SILVIO! SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
P.S. Ma lo dice perchè ci crede o ci crede perchè lo dice? Mah!

n.d.r. 10.09.09 16:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coraggio, fra un po' qualcuno dei suoi si accorgera' che non e' piu' in grado di intendere e di volere, e lo ritireranno dalle scene politiche, scusandosi per non essersene accorti prima. Arrivera' Letta, al suo posto, per un po'. Infine il pdl cadra' come una deiezione dal didietro di una vacca

(A proposito, mi aiutate o no a bannare sto' nazista e scemo di guerra??)

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 10.09.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fonte:(Ansa)
Io non ho mai versato un euro per una prestazione sessuale'

ED ORA ATTENTI AD ALCUNE PAROLE...

Io mai versato un euro per una prestazione sessuale'

Io non un euro per una prestazione sessuale'

Io per una prestazione sessuale'

prestazione sessuale'

prestazione sessuale'

prestazione sessuale'

E IL CORTEGGIAMENTO?

IL PIACERE DELLA CONQUISTA?

DOVE SONO ANDATI A FINIRE!!!!

AHIAHIAHIIII SIGNORA LONGARI
LEI MI CADE SULLA PRESTAZIONEEEEEEEEEEEE!!!

2022 I sopravvissuti Commentatore certificato 10.09.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Deve essere triste per qualche blogger 'noraleggiante' riconoscere la propria madre tra il puttaname di Papi.
SUCCHIAMELO ,PICCHIATORE !!

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 10.09.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento

*
*
*
I "PADANI"... ah ah ah

I "padani" (quelli che seguono quei mentecatti della Lega) credono di avere potere e di essere importanti. E' solo grazie al fatto che danno maggioranza al PDL che possono fare gli sbruffoni.

E' una razza che si estingerà al primo cedimento di questa maggioranza di ladri, papponi e mafiosi.

Non che non centrosinistra non ci sia gentaccia... ma quando vedrò scomparire questi pagliacci dei padani un po' mi dispiacerà perché in fondo sono solo dei poveri dementi.
*
*
*

Aurelio C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI: TIMES, ROMA BRUCIA, DEPRIMENTE CHE ANCORA RESTI AL POTERE Londra, 10 set. - (Adnkronos) - "Roma brucia". E' questo il titolo dell'ultimo, durissimo editoriale che il "Times" di Londra dedica alle vicende politiche italiane, sottolineando come "uno degli aspetti piu' deprimenti dello scandalo che coinvolge Silvio Berlusconi e' che il primo ministro continua a godere di un solido sostegno elettorale". Secondo il quotidiano britannico, tra i piu' duri della stampa straniera contro il presidente del Consiglio, "e' sconcertante che un uomo il cui comportamento disgustoso di anziano dongiovanni in qualsiasi altro Paese occidentale avrebbe portato alla sua caduta resti ancora al potere". (segue)

Stefania M.. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 16:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

... E' un periodo che
ho sempre il morale sotto i tacchi....

Meno male che c'è BERLUSCONI...

che ogni tanto mi tira sù
e mi fa fare quattro risate !!!!!

...

:)

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi non ha più trippa per i gatti

nespolo n. Commentatore certificato 10.09.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento

ANSA :

BERLUSCONI:
SONO IL MIGLIOR PREMIER DELLA STORIA

"Credo di essere di gran lunga il miglior presidente del Consiglio dei 150 anni della storia italiana"

lo ha detto il premier Silvio Berlusconi.


...

Mha!!!!
sono aperte le scommesse...

.

...secondo voi
quanto manca
al ricovero in un centro di igiene mentale????

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nostro Premier ci insegna che:

E' necessario cambiare l'accezione del termine Troia! non deve più essere inteso come dispregiativo, ma deve semplicemente collocare le Donne nel giusto posto che le spetta, senza infamia e senza lode.

che ne pensate ?

Corructor De Corruttibilis Commentatore certificato 10.09.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il nuovo procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Bari, Antonio Laudati.

«Da quello che viene pubblicato sui giornali è di tutta evidenza» che il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, «è assolutamente fuori da qualsiasi responsabilità penale» ha sottolineato Laudati....

http://www.corriere.it/cronache/09_settembre_10/procura_bari_premier_responsabilita_penale_0321096a-9e08-11de-8f8c-00144f02aabc.shtml

Giuliano Gilbi 10.09.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento

“SILVIO SBUGIARDATO DAL CSM”

MILLS: CSM VOTA PRATICA “PRO GANDUS”. MANCINO SI ASTIENE

(ASCA) - Roma, 10 set - IL PLENUM DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA HA APPROVATO UN DOCUMENTO CHE DIFENDE LA CREDIBILITA' DELL'INTERO TRIBUNALE DI MILANO E IN PARTICOLARE DI NICOLETTA GANDUS, il magistrato accusato dal premier di essere eccessivamente "politicizzato". Al momento del voto il testo ha ricevuto il parere contrario dei laici del Pdl, Saponara e Anedda, e l'astensione sia del procuratore generale della Cassazione, Vincenzo Carbone, sia del vicepresidene del Csm, Nicola Mancino. Alle richieste di spiegazioni dei cronisti il vicepresidente non ha, pero', voluto commentare: “Perchè non mi posso astenere?”, ha detto soltanto.

Paolo R. Commentatore certificato 10.09.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Funerali di stato per Mike Bongiorno??????????????

E perché ????

meri c Commentatore certificato 10.09.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Toglietelo dai coglioni, stà delirando.

ha detto di essere Il migliore!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

@Mantominchia

con il Giornale pulisciti il culo che si sente la puzza fin qui

ismaele rodini Commentatore certificato 10.09.09 16:15| 
 |
Rispondi al commento

ah ah ah , perdoni l'ilarità, ma lei mi sta forse
dicendo che dovrei dire a mio nonno di star tranquillo perchè e' stato introdotto l'euro pesante ?
sera
e grazie

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 10.09.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Anche per oggi ho fatto il mio dovere di informarvi, me ne vado lasciandovi il link diretto all'archivio degli articoli ovvero tutto quello che dovreste sapere in merito alla questione vaccino H1N1.

http://chilp.it/?337039

A domani

Gilgamesh . Commentatore certificato 10.09.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

PARLARE DEL NIENTE STIMOLA...

Osservando attentamente il dipinto del sommo maestro una domanda mi soggiunge spontanea ovvero: cosa si nasconde dietro il sorriso enigmatico della Gioconda?

Eppoi: la gioconda era un uomo, una donna o l'immagine del suo autore?

Eppoiancora: rappresenta una donna che ha appena partorito?

Lo sapremo tra non meno di 500 anni... giusto il tempo di inventarci altri "studi".

Tutti vogliono darci la certezza di una verità, una qualunque, anche se non richiesta.

L'INTERESSE.

By Gian Franco Dominijanni


16 ottobre 2008
Trento prova la nuova alleanza Pd-Udc-Idv per fermare la Lega
5 agosto 2009
Napoli :Idv e Sinistra: sì a nuove alleanze. Incalza Idv col coordinatore campano, il senatore Formisano.
Per Idv le «nuove e coraggiose alleanze» sono praticabili. Il centrosinistra sarebbe in grado di vincere nel 2010 col 54 per cento, aprendo le porte a Udc e Mpa.

Politica, Alfano (IdV), Nessun inciucio con l’Udc (Unione dei condannati)Palermo, 5 agosto 2009 – «Il Partito democratico non smette di mettere alla prova la pazienza dei propri elettori e insiste nel proporre l’improponibile, ovvero l’alleanza “strategica” con il partito dell’Unione dei condannati: l’Udc. Ricordo agli smemorati democratici che il numero due dei casiniani è un certo Totò Cuffaro, sul quale pende ancora una condanna per favoreggiamento nei confronti di soggetti legati alla mafia siciliana, senza dimenticare personaggi del calibro di Saverio Romano, Antonello Antinoro, Nino Dina o di Giuseppe Naro. Solo per fare alcuni nomi». Lo ha dichiarato il deputato europeo dell’Italia dei Valori, Sonia Alfano, che ha aggiunto: «Meglio essere “forcaioli” e “giustizialisti”, come ci definisce qualche esponente democratico, che cercare continuamente l’inciucio con collusi con la mafia e corrotti».
ECCO PARLIAMO, GRILLO, DELLE ALLEANZE DEL MOVIMENTO CON IdV che governa in comuni, provincie e regioni assieme all' Unione Dei Carcerati.
DiPietro si e' dimenticato delle telefonate che ti faceva di notte piangendo con “voce rotta da singhiozzi”?

http://www.youtube.com/watch?v=mUbpjL_ChL4

http://www.youtube.com/watch?v=i-2m9ZJtN2g

niente di peggio dei falsi amici 10.09.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

sono iscritto all'italia dei valorida quest'anno vorrei chiederti se alla scadenza della mia tessera posso aderire al movimento.ciao e grazie Diego Capponi (uomo libero)

diego capponi Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento

MA CHE RAZZA ARIANA,QUESTI SONO GENETICAMENTE MODIFICATI

adenina guanina 10.09.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A TUTTI I BLOGGERS PENSIONATI
(che sono una moltitudine)

Ricordatevi che la sinistra non vi ha mai aumentato le pensioni.

Qualcun'altro si!

Giuliano Gilbi 10.09.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho comprato un paio di bottiglie di spumante...

tra poco sono sicuro che le tirerò fuori per festeggiare la levata dai coglioni definitiva (per fortuna dovrà morire si spera presto) di questo nano mafioso veramente non se ne può più dei danni e delle stronzate che dice e che fa...

Non si può avere rispetto per un essere che forse non ha rispetto neanche di se stesso...vaffanculo nano di merda

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il viceministro della Salute sbanda. In Francia si parla, invece, di epidemia.
Due mesi fa voleva chiudere tutte le scuole di ogni ordine e grado. Anzi rinviare l'apertura dell'anno scolastico. Ieri il vieministro della Salute, Ferruccio Fazio, nella conferenza stampa convocata per fare il punto sulla diffusione del virus A/H1N1, aveva completamente cambiato idea.
Nelle prime dichiarazioni il viceministro ha presentato, addirittura, una situazione confortante: "La malattia legata al virus dell'influenza A - ha detto - è più leggera del previsto e non desta reali motivi di preoccupazione".
Poi un'importante novità: Fazio ha chiarito che per il momento non saranno vaccinate donne incinte. E neanche i bambini sotto i 18 anni. "Stiamo aspettando chiarimenti dal Consiglio superiore di sanità", ha spiegato Fazio, "e non vaccineremo queste categorie di persone prima di avere la certezza che non ci siano controindicazioni".

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Voleva%20chiudere%20tutte%20le%20scuole,%20ora%20per%20Fazio%20l%27influenza%20A%20%C3%A8%20leggera&idSezione=4189

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 10.09.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ma chi è quel deficente che "non avrai altro dio ecc"? Possibile che certa merda non si riesca a seppellirla?

ismaele rodini Commentatore certificato 10.09.09 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si vogliamo anche l'abolizione del SIGNORAGGIO

giuseppe piredda 10.09.09 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Non avrai altr....il problema sei tu e i tuoi padroni. Vergognati. Hai sbagliato casa. Pagato per seminare zizzania. Ti senti realizzato?

Pensa, stiamo cercando di migliorare l'Italia anche per persone come te. Ma non hai colpa, coraggio ce la potrai fare.

Gabriele L., Magreta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Non avrai altro dio se non beppe grillo.

Lei e' simpatico.
Però a differenza dei vermi cimiteriali, che pure sono simpatici, lei si contraddistingue simpaticamente da loro per quel senso così dinamico e vitale che mostra ad ogni suo aprir bocca!

sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 10.09.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo a S&P 1.03156 superata la resistenza 1032 prossima resistenza 1040.. hoooooooo !

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 10.09.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Il gruppo Rock dei "muse" ha appena scritto l'inno per il nuovo Movimento Nazionale a Cinque Stelle!
Qui potete ascoltare il brano:

http://www.youtube.com/watch?v=G1viGgpwSY0

E qui potete leggere la lirica:

http://www.6lyrics.com/music/muse/lyrics/uprising3.aspx

Ciao.

Luigi Tarditi 10.09.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

IL MNL (Movimento Nazionale di Liberazione)
e' diventato
MNCS (Movimento Nazionale Cinque Stelle)

E domani?

A quando la pubblicazione sulla Guida Michelin?

Ah no! Li' danno solo una o due stelle!

Ma quante cazzate!!

Ma C.a.s.a.l.e.g.g.i.o e'di sinistra o di destra?

Grillo e' di sinistra o di destra?

Di Pietro e' di sinistra o di destra?

Travaglio e' di sinistra o di destra?

A me pare che dipenda da quale parte mettono il portafoglio!

Giuliano G. 10.09.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Gira e rigira ,alla fine , Accappatoio Selvaggio, dovrà ammettere la propria impotenza per 'giustificare' la non conoscenza di una moltitudine di puttane. Uno pronto a farsi rompere il culo sul letto grande pur di servirsi del lodo Bossi/Alfano .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 10.09.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi è quel deficente che "non avrai altro dio ecc"? Possibile che certa merda non si riesca a seppellirla?

Viva il Movimento di Liberazione Nazionale. Io sono Pronto. classe 1957

gablanzi@hotmail.com

Gabriele L., Magreta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

N.2:

Perchè le donne fanno i pompini?

perchè poco più dietro del fallo (zona chiappa) si nasconde il portafoglio. Provate a scocciarvi il portafoglio in prossimità dell'ascella, in men che non si dica, vi troverete una giovane avvenente a succhiarvi i peli sottobraccia !!!

Aspetto risposte !!!

Corructor De Corruttibilis Commentatore certificato 10.09.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

S&P supporto 1028 tiene comprano si va LONG .

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 10.09.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI ALL'INCONTRO CON ZAPATERO

'Sono il miglior premier della storia d'Italia'

Sopratutto per coerenza, correttezza e serietà.
Se per storia d'Italia berlusconi intende quella che comincia dalla repubblica di craxi, tutti gli italiani sanno che dal 1976 in cui Craxi fu premier ad oggi l'Italia è sprofondata gradatamente nel baratro odierno della corruzione.
La storia d'Italia a ritroso di Craxi è tutt'altra cosa e berlusconi e la sua maggioranza rappresentano un'anomalia ed una vergogna della storia della repubblica.
Speriamo che i libri di storia ne parlino prima che il nostro premier passi a miglior vita, affinchè si possa rendere finalmente conto quale epoca oscura abbia rappresentato nella STORIA D'ITALIA.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 10.09.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Nonna romagnola e nonna siciliana!!!
Azz! adesso capisco perchè le sue lasagne son così esplosive.
Una commistura così bella di dna che basta da sola a rendere appetibilee la sua lasagna...

Accidenti, gli alberi che mi circondano tra questi monti...gia fremono le loro foglie al vento, i saltapicchi e i forasacchi stan già danzando felici al suo arrivo.
Un forno caldissimo, quasi rovente, fatto di mattonincini rossi... vi attende.
E poi via con la grande abbuffata...

ps. Spero abbiate i capelli ricci e la bocca di ciliegia...

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 10.09.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno

vengo dall'anno 2022

possibile che non avete ancora capito che fare con la febbre suina?

2022 I sopravvissuti Commentatore certificato 10.09.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI ansa www.ansa.it: SONO IL MIGLIOR PREMIER DELLA STORIA
LA MADDALENA - "Credo di essere di gran lunga il miglior presidente del Consiglio dei 150 anni della storia italiana" lo ha detto il premier Silvio Berlusconi.
"Assolute menzogne e assolute calunnie": così il premier Silvio Berlusconi ha risposto ad un giornalista spagnolo che gli chiedeva del "giro di prostituzione e veline" di cui parla tutta Europa, nella conferenza stampa congiunta con Zapatero alla Maddalena. 'Non esiste assolutamente un giro di prostituzione e' una calunnia, una menzogna assoluta, propagandata dai giornali' come l'Unita' e Repubblica.Io - ha aggiunto - non ho mai versato un euro per una prestazione sessuale'.

'La somma dei 4 reati' imputabili a Patrizia D'Addario 'arriva a 18 anni di reclusione'. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa congiunta con il premier spagnolo Jose Luis Zapatero, precisando tuttavia di non avere ancora deciso se intenda procedere con un'azione legale nei confronti della escort barese.

"Con la Chiesa non c'é alcuno scontro" e anzi i rapporti "sono eccellenti". Lo ha garantito il premier Silvio Berlusconi in una conferenza stampa alla Maddalena con il premier spagnolo José Luis Zapatero. Berlusconi ha aggiunto che anzi esistono "conversazioni quotidiane" tra lui, il sottosegretario Gianni Letta e le autorità ecclesiastiche.

Paolo Caorsi un garibaldino 10.09.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento

DesANI é come la gallina.

È un animale (intelligente ?)

Evaristo Beccalossi, Milan Commentatore certificato 10.09.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Sono il miglior premier della storia".

Solo la signora che ara le anime, di nero vestita, potrà levarcelo di torno. Solo lei.
Se alle mille e pesantissime accuse piovutegli addosso nella giornata di ieri, il figuro da una risposta del genere senza essere smentito, allora è proprio vero che solo lei...

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 10.09.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

braviiii....grandiiii.... continuiamo cosi e con costanza e pazienza a questi 4 cialtroni prima o poi gli rompiamo il lato B !!!
io ci sono e ci sarò sempre per le giuste cause...
bravo beppe bravo

alessandro catto 10.09.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

2009-09-10 14:44
Influenza A: Napoli, i bus tornano in circolazione
Dopo pulizia e rassicurazioni di Fazio, tecnici Asl e Regione
(ANSA) - NAPOLI, 10 SET - Stanno tornando a circolare gli autobus a Napoli dopo che gli autisti hanno avuto rassicurazioni dai tecnici della Regione. Stamani 40 bus erano stati fermati dal sindacato Faisa-Cisal contro i rischi di contagio da virus N1H1. Le vetture ferme sono state lavate, mentre i tecnici della Asl e dell'assessorato hanno assicurato che non esiste nessun pericolo per gli autisti e il viceministro Fazio ha spiegato che 'il virus puo' sopravvivere per qualche minuto sulle superfici'.

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 10.09.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

ECCO COSA E' iL POLITICO D'oGGI:

UN LURIDO AFFARISTA...

http://www.espertone.net/2009/09/chi-non-sa-parli_10.html

James Hetfield, Bari Commentatore certificato 10.09.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA

Lo PSICONANO incontra Zapatero, ma non è di sinistra ? oppure la sinistra esiste solo in Italia per quella TESTA DI CAZZO.
Lassò qualcuno ci faccia la grazia, Mike portatelo via con te.

Scusate buona giornata a tutti
VIVA LA LIBERTA'

cla<udio m., milano Commentatore certificato 10.09.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Tutte le volte che passo davanti alla villa di arcore, mi viene da vomitare piu' per la mancanza di picchetti e persone che protestano, che non per l'odore di mmmerda che ne esce

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 10.09.09 15:30| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C.P. n° 25

Il giorno e l'ora dell'inizio della "guerra" sono stabiliti.

Ora da quì al quel momento vediamo le battaglie che si possono perseguire, una per una e solo quelle sostenibili:

1) VOTARE MARINO ALLA PRIMARIE PD
(piccola scossa di terremoto nella finta
opposizione)

2) NON GUARDARE PIU' RAISET
(una mano già ce la danno loro con l'avvento
del DECODER da non acquistare) la raccolta pubblicitaria è essenziale per il mantenimento della "VIDEOCRAZIA" facciamo come gli alleati che impedivano i rifornimenti al fronte tedesco (NORMANDIA)ha funzionato ci sono le prove.

3) INFORMATIZZARE I CONOSCENTI, AMICI, PARENTI E FARLI ISCRIVERE AI BLOG qualsiasi, meglio se questo in subordine anche FB (tipo vendita porta a porta come l'AVON, non devono acquistare nulla e soprattutto non devono pagare nulla, hanno solo da guadagnare in conoscenza e confronto d'idee) cominciamo dalla nostra palazzina o dalla nostra strada.

Spero che nelle risposte al commento possiate inserirne qualche altra ripeto SOSTENIBILE..non
utopistica.

Chiudo quì altrimenti diventa troppo lungo e non lo legge nessuno.

Maurizio I., Roma Commentatore certificato 10.09.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMA - Il rendimento dei Bot trimestrali è sceso talmente tanto che per i risparmiatori l'acquisto di questi titoli si traduce al netto in una perdita dello 0,08%, secondo il calcolo effettuato dall'Assiom, l'associazione italiana degli operatori di mercato. Infatti i titoli trimestrali hanno segnato all'asta odierna un nuovo minimo storico, scendendo ad un rendimento composto dello 0,386% e perdendo circa 107 millesimi di punto rispetto all'ultima asta. All'asta del 10 luglio il rendimento netto finale dei Bot trimestrali per i risparmiatori era sceso allo 0,04%.
--------------------
Arriva la bomba che scoppia e rimbomba
ah ah si tratta di me
dai reggiti forte che spacco le porte
ah ah arrivo da te
bambina hai scelto la vita dura
scegliendo me
ma i baci che ti do
ti fan morir

Se crollano i monti e saltano i ponti
ah ah si tratta di me
aspetta al balcone
che in groppa al ciclone
ah ah arrivo da te
bambina hai scelto la vita dura
scegliendo me
ma i baci che ti do
ti fan morir

Arriva la bomba che scoppia e rimbomba
ah ah si tratta di me
con l'urlo finale e un salto mortale
ah ah ritorno da te
bambina hai scelto la vita dura
scegliendo me
ma i baci che ti do
ti fan morir

:-) :-)


Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Sono disgustato, affranto, afflitto, consunto.
Preraffaelliticamente disperato.
L'ho con voi. Con tutti coloro che parcheggiano i loro pensieri su questo blog che era uno dei vanti
della migliore intellighenzia dell'europa occidendale, Mar Atlantico incluso.
Che cosa ne avete fatto di una casa così accogliente e calda ?
L'avete stuprata, l'avete offessa , denigrata e oltragiata.
Non è più possibile andare avanti così... Beppe ponici rimedio.
Una volta quassù io ci apprendevo tante cose, milioni erano i commenti che mi davano sicurezza, confidenza col futuro, adesso solo una mandria di commentatori sarcastici, finti poeti, finti colti anzichenò tonti...pretenderebbero di dialogare con Beppe in persona.
Beppe rifiutati, non scendere così in basso, non dare importanza a queste richieste che partono dal basso per arrivare fin lassù, dove risiedi tu...e le alte sfere celesti.

sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 10.09.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Rispondo ad annamaria r.

Sono di genova.In parte sono d'accordo con te, in parte no, e ti dico quale, quella in cui dici "Si deve sempre partire dalla propria realtà per arrivare a grandi obiettivi".Quando hitler prese il potere, lo prese in momento ben preciso, cioè quando la germania era con una inflazione terribile, e c'erano milioni di disoccupati.Non vorrei che mi travisassi, non sto facendo l'elogio di una persona malefica, sto solo citando un fatto haimè storico.Quello che oggi stiamo vivendo ha molte affinità come nel 33' in germaia.Certo, il web non basta da solo a far vincere una persona, obama ha avuto un aiuto dal web, certo, ma la cosa più importante fu la spesa mediatica della carta, delle tv e delle piazze.Spero solo che grillo non si allei con qualche pezzo di merda che gli offra supporto economico, perchè poi gli chiederà gli interessi.Anche di pietro, non è che è da solo, chi ha dietro?Se il web è informato, lo è sempre, di tutti.

alvise s., Zena Commentatore certificato 10.09.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma con tutte quelle puttane ed i giri promiscui che frequenta, nessun virus dell'AIDS? Neanche l'HIV o solo uno scolo?
E' proprio vero che il cane 'mozzica' sempre lo stracciato!

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 10.09.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so se i miei post abbiano qualcosa a che fare con questo ma proprio ora dopo mesi di totale assenza di ogni riferimento a iniziative italiane sul sito di jane leggo:

An Italian association promoting freedom of choice in vaccinations called Comilva is holding a meeting on 13th September to raise awareness among Italians of the threat of forced mass vaccination against the "swine flu", arguing that compulsory vaccinaiton is a violation of noth moral and physical of personal freedom.

The meeting will be held at:

SANA,

Fiera di Bologna,PAD. 22 Stand A75,

Domenica 13 settembre 2009

dalle 11 alle 13


and is called


H1N1 virus: swine fever or perhaps nothing but a hoax?

http://www.comilva.org/Public/data/csi004/2009829114246_COMUNICATO_STAMPA_SANA2009.pdf


BRAVI!! andiamo avanti cosi' deve essere solo l'inzio.

Gilgamesh . Commentatore certificato 10.09.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno ha proposto di suggerire candidature anche tra i blogger....bene...ottima idea...ho letto questo intervento di desani :

"adesso c'ho da fà...dopo te gonfio !!!!!!"

benissimo....io lo proporrei come MINISTRO DELL'INTERNO......

gonfiando..gonfiando....desani potrebbe ristabilire la legalità in italia.....

per un'italia migliore...vota e fai votare DESANI...l'uomo che sa gonfiare !!!....

cosa ?...beh....siamo in fascia protetta......

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 10.09.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Escort, Berlusconi attacca i giornali
"Nessun giro di prostituzione"
--------------------
Perchè ? Sono già tutte a casa sua ?

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Il buon vecchio Prodi....forse era meno peggio di come sembrava...guardate cosa ha detto a Confindustria...

http://www.unita.it/news/economia/88254/la_lezione_di_prodi_ci_rubano_gli_ingegneri_litalia_non_innova_pi

FAbio Zaltron 10.09.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Piero Chiambretti Markette chiude & Beppe Grillo ha la stessa voce di Hitler?

http://www.reset-italia.net/?p=550

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 10.09.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

REPORT infastidisce i Vertici RAI !

La tutela a Report che la dia il Popolo Italiano; quello serio, onesto e non colluso con le Lobby e la Politica.

Negare o prendere le distanze da Report è come confessare le proprie, colluse e truffaldine colpe.

Chi tocca la GABANELLI : peste lo colga !

No Drug 10.09.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno

vengo dall'anno 2022

-------------


...io.... vengo e basta........

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 10.09.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe è vero che oggi prepari il tuo post quotidiano sullo scandalo vaccinazioni si?

No? ti serve qualche giorno? OK.

te lo sei letto il sito che ti ho linkato ieri vero?

E' tuo dovere farlo in un Blog come questo letto da centinaia di migliaia di Italiani, non deludere, ricorda le priorità. Ci sono milioni di bambini in Italia compresi i tuoi che rischiano la salute non per il virus che ormai molti medici hanno dichiarato essere una farsa e una montatura, ci sono sospetti che i pochi morti non siano morti infatti della cosiddetta suina che è un'influenza che causa stati malattia lievi e curabili ma della vera e propria AVIARIA, messa in circolazione dalla casa farmaceutica Baxter (per erore?) inviando vaccini contaminati da virus di Aviaria vivo!!! lo scorso inverno a ben 13 laboratori mondiali, c'e' un inchiesta aperta. La Baxter aveva ricevuto a quanto pare questo preparato direttamente dal WHO!. Le implicazioni di questa cosa sono molto preoccupanti.

Per favore
http://www.theflucase.com/

Diffondete ai vostri amici e parenti.

P.S. è indicativo come il sito sopra citato sia tradotto in molte lingue ma non in italiano, quindi dovrete se non conoscete l'inglese usare un traduttore online a meno che qualcuno con un po di tempo non offra a Jane Burgermeister di curarne la parte italiana.

Chi è Jane:

Jane Burgermeister was born in Switzerland of an Irish mother and an Austrian father. She is a dual Irish/Austrian national and lives in Vienna, Austria.

With an MA Honours degree from Edinburgh University, Scotland, she has written for Nature, the British Medical Journal, The Scientist, Reuters Health, and The Guardian among other publications.

She was European Correspondent for the website of Renewable Energy World, a position from which she was suddenly dismissed in July 2009 after filing a series of criminal charges against Baxter, WHO and others alleging bioterrorism with the intent to commit mass murder.

Gilgamesh . Commentatore certificato 10.09.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"COSPIRAZIONI"

Le dichiarazioni dell’ex boss Gaspare Spatuzza sono al centro di nuove inchieste su mafia e politica avviate dalle procure di Milano, Firenze, Palermo e Caltanissetta alle quali, forse,
ha voluto far riferimento il premier Berlusconi nel criticare alcuni frammenti di procure:

“È follia pura. So che ci sono fermenti in Procura, a Palermo, a Milano. Si ricominciano a guardare i fatti del ‘93, del ‘92, del ‘94… Mi fa male che queste persone pagate dal pubblico fanno queste cose COSPIRANDO contro di NOI che lavoriamo per il bene del Paese”.

Il neo collaboratore di giustizia Spatuzza, sembra aver riferito, degli intrecci che i suoi ex capimafia, Giuseppe e Filippo Graviano, avevano fra il 1992 e il 1995 con i politici e gli imprenditori del Nord.

I Graviano vennero arrestati da latitanti nel capoluogo lombardo.

E le indagini misero in evidenza i contatti che avrebbero avuto a Milano anche con Marcello Dell’Utri,
il senatore del Pdl,
amico del premier Silvio Berlusconi,

condannato in primo grado a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa e per il quale è in corso il processo d’appello a Palermo. A fine mese il pg inizierà la sua requisitoria.

pdcimilena.wordpress

cimbro mancino Commentatore certificato 10.09.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

@F.Mala

Vuoi un esempio di intervento diretto nei commenti?
Bene.
Allora butta un'occhio a quello che dice GUZZ sul suo blog. Le risposte intendo.

Nel mentre leggi anche i commenti di un certo "Patton". Con cui anche Malpietro ha avuto uno scambio di idee.
Poi torni e ci dici le tue impressioni su questo esempio di interventi diretti del proprietario....

Cordialmente

Alex Malpietro () Commentatore certificato 10.09.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

1

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 10.09.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno

vengo dall'anno 2022

le risorse seguono la retta via in leggera salita

l'aumento della popolazione segue l'arco di circonferenza verso il cielo

2022 I sopravvissuti Commentatore certificato 10.09.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

"BigG pensa ad un modo indolore per indottrinare gli utenti alle pay-per-news. Entro un anno si pagherà per tenersi informati."

Bene.
Insieme a musica e film, si scaricheranno le news...
Quando mai i prodotti digitali si pagano???

Patrizia Broghammer, Quedlinburg Germania Commentatore certificato 10.09.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO / Beppe Grillo e il Movimento di Liberazione ...
UnoNotizie.it - ‎4 ore fa‎
In autunno nascerà un nuovo Movimento di Liberazione Nazionale, un soggetto politico a Cinque Stelle - sottolinea Grillo - espressione dei cittadini. ...

Grillo in campo prenota il «Cinque stelle»
il Giornale - ‎7 ore fa‎
«Il 4 ottobre 2009 nascerà il nuovo Movimento Nazionale a Cinque Stelle», scrive Beppe Grillo sul suo blog in quello che definisce il «Comunicato politico


ma come le cerchi le notizie ?

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 10.09.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Se in Italia, paese povero dove i costi di Internet sono più alti che altrove, ha accesso alla rete solo una minoranza emancipata, quindi di uno strato sociale privilegiato, chi garantisce che costoro avranno a cuore la difesa dei diritti dei più sfortunati? Saluti

ivan IV Commentatore certificato 10.09.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una prima subscription page era comparsa già sulla versione online del Wall Street Journal, quotidiano di proprietà di Rupert Murdoch: colui che già da tempo tuonava contro le news gratuite. Resta da capire se gli utenti saranno d'accordo con questo nuovo modello di business.

**********************

Sara' la fine dei grandi centri di potere giornalistico il pay per news e lasciera' campo libero ai blogs e alla informazione di nicchia specializzata ossia quella che conta il bla bla bla non si
paga.

Bye bye Google news

La loro avidita' li distruggera' da soli . Alleluia

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 10.09.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

All´inizio si corrompevano i politici con il panettone a Natale.
I mezzi per corrompere hanno seguito lo sviluppo dell´economia.
Da piccola italietta degli anni 50 si e´arrivati alla potenza degli 80 in cui si pagavano tangenti di milioni per avere i favori di Craxi.
Con Berlusconi si e´scesi.
Bastano 1000 euro per la escort e anche meno (nulla), se la donna appartiene alla famiglia.
In fondo Berlusconi e´veramente "popolare" e noi ci lamentiamo...

Patrizia Broghammer, Quedlinburg Germania Commentatore certificato 10.09.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

8- GRILLO IN CAMPO PRENOTA IL «CINQUE STELLE»...
Da "Il Giornale" - Un movimento «a Cinque Stelle». Citazione delle tanto amate vacanze di lusso in yacht e del 740 con molti zeri? Oppure di una meno felice stella a cinque punte? Non è dato sapere, ma l'annuncio è fatto. «Il 4 ottobre 2009 nascerà il nuovo Movimento Nazionale a Cinque Stelle», scrive Beppe Grillo sul suo blog in quello che definisce il «Comunicato politico numero venticinque».
------------------------
Non è nemmeno commentabile.
"Il Giornale" ancora si fregia del fatto di essere stato fondato da Indro Montanelli tenuto, evidentemente, in ostaggio ed esibito tutti i giorni in prima pagina.
Lasciate almeno in pace i morti !!
Fatevi le vostre pratiche autoerotiche in luoghi più appartati e non sulla tomba di un illustre giornalista italiano, che le BR sapeva che cosa fossero.
Ieri ho manifestato critiche, spero costruttive, circa il nome del movimento a proposito del termine "cinque stelle" inadeguato, secondo me, a un movimento a carattere nazionale.
Oggi mi viene da ritirare le critiche (ma non lo faccio) giusto per fare andare di traverso a costoro ogni punta delle suddette stelle.
Feltri, carissimo (!!) non è più aria, tornatene in mezzo ai burattini in soffitta, qui tira una brutta aria, marca visita: i motivi sanitari adeguati li hai sicuramente, si ascoltano facilmente.
Sei diventato una tragica e raccapricciante marionetta.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Des ANI ! Inculi sempre i cani di Bernardino ?

Pervertito !

Evaristo Beccalossi, Milan Commentatore certificato 10.09.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/economia/bot-calo/rendimento-negativo/rendimento-negativo.html

chi investe in bot non guadagna nulla e perde di netto lo 0,08%...in pratica i bot non valgono + un cazzo...sinistri scricchiolii...

Sandro S., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento

LEGGETE IL POST DELLE 14 E 50. GRAZIE

M m 10.09.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ancora non ci sono notizie del nascente Movimento a Cinque Stelle... tutto nella norma

Carlo T., Ravenna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Australia, Anonymous contro i filtri

Il filtraggio voluto dalle autorità di Canberra lede i diritti dei cittadini. La protesta del collettivo in un sito e in un attacco diretto
Roma - "Ciao, Australia. Siamo gli Anonymous e proteggiamo i vostri diritti". Anonymous ha salutato così i cittadini della rete australiani, invitandoli a riflettere seriamente sul fatto che il governo federale di Canberra sta pianificando di filtrare Internet, bloccando una vasta serie di contenuti legali provenienti dalla maggior parte del mondo. "Esattamente come in Cina", ha aggiunto il gruppo.

http://punto-informatico.it/2705231/PI/News/australia-anonymous-contro-filtri.aspx

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 10.09.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Io visggio poco, anzi quasi nulla, posso dire di non essermi mai mosso da questi monti...
Ma ho il computer che mi mostra le istantanee di Milano.
La conosco informaticamente...e per quello che ho capito di questa città un dubbio mi assale.
Che cosa ci fa mai una cosi splendida e ruspante cuoca rustica in una megalopoli come Milano ?
Tutta caos, traffico, smog industrie e banche anch'esse caotiche...
Tiziana venite da me sui monti dell'alta Versilia, mi troverete esperto rivoluzionario in attesa della vostra squisitissima lasagna...

sera


eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 10.09.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"E’ previsto, a questo, scopo un fondo apposito a carico degli operatori che gestiranno le centrali. E contempla tutte le ipotesi: sia quella del consenso delle popolazioni da verificare in apposite..."
Posso tirare un sospiro di sollievo.
Conoscendo i tempi della brocrazia italiana moriro´prima di vedere una centrale nucleare...
E quando finalmente si raggiungera´il momento di iniziare a costruirle saranno, per fortuna, obsolete.
In fondo e´vero, il tempo aggiusta tutto, e vince sempre chi riesce a menarla per le lunghe...

Patrizia Broghammer, Quedlinburg Germania Commentatore certificato 10.09.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento

mah.

si pretende da beppe che sia super-onesto, molto oltre la normale soglia pseudo-bovina tipica italiota.

si pretende da beppe che sia scafato e scaltro come ogni troxa delle prima repubb-one o come ogni scendiletto della seconda repubb-lecca.

si pretende da lui una coerenza che è storicamente a dir poco atipica in questo suolo nazionale.

si pretende una onniscenza tuttologa sull'esempio del pio sgarbi.

a me personalmente, basta che rompa le balle.

che faccia sapere che siamo in tanti.
che sia un bel megafono fastidioso.
che faccia sapere che sappiamo come depredano.
come uccidono fisicamente e socialmente.
che si sono venduti l'anima e la famiglia per 28 denari (2 sono puro pizzo)
che sono ricattati e ricattatori
che non potranno godersi quanto accumulano
che avranno sempre qualcuno in ansia di prendere il loro posto

che non possono avere altro che il mio personale disprezzo e che se c'e' un modo anche un solo per fargliela pagare cara saremo in tanti a non perdere l'occasione.

buon natale in anticipo, morfeo.


si pretende che sia coerente

niamo suppo 10.09.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Eccoli qui i martelli penumatici.
Fino a quando non se ne va lo martellano.
E ci mancherebbe...eh...eh.

***
Times di oggi-editoriale

Third, there is an unspoken worry of blackmail. Some of the girls are said to be from Eastern Europe. What if a foreign power decides to exploit this tawdry affair? It is not only Rome’s worry. Italy is also an important Western partner in Nato, the Balkans and Afghanistan. The Prime Minister’s antics concern and embarrass all his country’s friends.

***
Ste modelle sovietiche le paga care.
Altro che mille euro.....

Alex Malpietro () Commentatore certificato 10.09.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento


giovedì 10 settembre 2009
di Giorgio Pontico

Google offre una scialuppa ai quotidiani

BigG pensa ad un modo indolore per indottrinare gli utenti alle pay-per-news. Entro un anno si pagherà per tenersi informati. Almeno così propongono da Mountain View
Roma - Estendere le funzioni di Google Checkout, la piattaforma per pagamenti Web alternativa a PayPal. Corrispondere agli editori statunitensi un compenso giudicato sufficiente da Newspaper Association of America. Sdoganare definitivamente i micropagamenti quale passo essenziale per accedere alle news online. Google cambia così il suo atteggiamento nei confronti dell'industria delle notizie.


http://punto-informatico.it/2705676/PI/News/google-offre-una-scialuppa-ai-quotidiani.aspx

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 10.09.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Un buon inizio, sarebbe se iniziassi anche te ad avere un dialogo con chi commenta, che non sia un dialogo da guida suprema o da direttore d' orchestra, ma che sia un vero e proprio dialogo.
Non limitarti a mettere i post, parla anche te nella zona riservata ai commenti, oppure usa i minipost sulla destra per aprire discussioni che partano dai commenti che nel corso della giornata leggi.
Per collaborare in maniera costruttiva credo che si debba ascoltare ogni proposta, chiedo a voi che commentate di dire se siete favorevoli ad una maggior comunicazione, sbagliamo a fare come stiamo facendo, dobbiamo parlare anche noi commentatori in maniera piu concreta e proporre e te Beppe prova a far aprire un dialogo dalle parole di chi dice qualcosa di costruttivo. Usiamo le nostre risorse. Iniziamo a costrurire tutti qualcosa, passiamo alla parte attiva, fatemi sapere se la pensate come me, dobbiamo passare all' azione si parla di temi da affrontare non ci si puo limitare a un semplice commento. Fatemi sapere il vostro pensiero.
Non si può delegare tutto a Grillo altrimenti il sistema che stiamo mettendo in piedi imploderà, decentriamoci e te Beppe aiutaci a tal fine apri un dialogo. Stai atteto a non ritrovarti al centrop del cerchio, ma rimani sempre una parte del cerchio.

Fatemi sapere cosa ne pensate, ragioniamo sulle strategie d' azione e cerchiamo di evitare inutili commenti privi di contenuto.

Rispondetemi se ne avete voglia, sono pronto a dialogare.

F.Mala 10.09.09 14:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno

vengo dall'anno 2022

mi hanno chiesto chi ha vinto il campionato quest'anno

io ho risposto che se non ricordo male perchè e' successo molti anni fa quest'anno ha vinto il campionato l'Inter

e poi ho detto che se l'attuale linea di sviluppo resta inalterata nei cinque settori fondamentali:

popolazione
industrializzazione
inquinamento
produzione di alimenti
consumo delle risorse naturali

l'umanità raggiungerà tra pochi anni i famosi limiti naturali dello sviluppo

esclusa la popolazione fare politica a cinque stelle oggi significa trovare soluzioni per limitare almeno gli altri quattro settori dello sviluppo

2022 I sopravvissuti Commentatore certificato 10.09.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE QUESTO BREVE ULTERIORE INTERVENTO SU DI UN ARGOMENTO NON PROPRIO IN TEMA COL POST. A MORENO E A CHI HA DEI DUBBI SULLE SCIE CHIMICHE CONSIGLIO,SE NON LO HA GIA' FATTO. QUESTOhttp://www.tankerenemy.com/

luigi s., cesenatico Commentatore certificato 10.09.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nucleare, il piano per le nuove centrali:
siti vicino al mare e bonus agli abitanti
Il decreto dovrà essere emanato entro il 15 febbraio
Un comitato per superare i veti degli enti locali





di Barbara Corrao

ROMA (8 settembre 2009) - Quattro anni per arrivare alla costruzione della prima centrale nucleare. A partire da metà febbraio 2010. E’ entro febbraio, infatti che dovrà essere pubblicato il decreto per la selezione dei siti, le procedure per le autorizzazioni, le misure compensative per le popolazioni che ospiteranno le centrali. Una «bozza riservata», al momento allo studio del comitato di esperti nominato dal governo e degli uffici dei ministeri interessati sta circolando in questi giorni e sarà ulteriormente messa a punto, si dice, entro metà settembre.

Si lavora a ritmo accelerato per conciliare il rispetto dei tempi di realizzazione e la sicurezza, su una materia estremamente complessa e altamente sensibile. Il decreto si occupa dell’intera catena nucleare: aree, siti, impianti, depositi e smantellamento delle future centrali (affidato a Sogin) quando arriveranno a fine vita. E’ previsto, a questo, scopo un fondo apposito a carico degli operatori che gestiranno le centrali. E contempla tutte le ipotesi: sia quella del consenso delle popolazioni da verificare in apposite conferenze e consultazioni pubbliche; sia quella del non-consenso, con autorizzazione rilasciata su decreto del Presidente della Repubblica, dopo il pronunciamento del consiglio dei ministri. C’è persino l’ipotesi dell’«abbandono del programma nucleare per scelta politica» in caso di cambi di maggioranza e di dietrofront, con indennizzi per gli operatori.
Aree e siti. Dove nasceranno le 8-10 centrali del nuovo programma nucleare italiano? Sicuramente vicino a fiumi o, più facilmente vicino al mare per utilizzare l’acqua di raffreddamento, anche in zone appartenenti al demanio militare. Il «facile accesso alle risorse idriche» non è l’unico criteri

costantino nurchis 10.09.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno

sono sempre io

Se l'attuale linea di sviluppo resta inalterata nei cinque settori fondamentali:
popolazione
industrializzazione
inquinamento
produzione di alimenti
consumo delle risorse naturali

l'umanità raggiungerà tra pochi anni i famosi limiti naturali dello sviluppo

esclusa la popolazione fare politica oggi significa trovare soluzioni per limitare almeno gli altri quattro settori dello sviluppo

2022 I sopravvissuti Commentatore certificato 10.09.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sentivo questa mattina alla radio che i comuni italiani hanno nelle loro casse titoli spazzatura per il valore (negativo, cioe' debito) di 25 miliardi di euro.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 10.09.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento

umini, invece di pensare a pompini e puttanieri, perche' non alzate il culo dalla sedia e andate a fare la rivoluzione mentre noi donne prepariamo le lasagne? Tanto non ci cagano, quindi e' meglio che cuciniamo

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 10.09.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA MADDALENA, 10 settembre (Reuters) - Per le opere pubbliche il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha intenzione di usare il sistema di lavoro applicato nei cantieri aquilani.

Il Cavaliere ha spiegato il suo progetto al premier spagnolo Josè Manuel Rodriguez Zapatero prima di iniziare il loro incontro bilaterale all'isola de La Maddalena.

"E' un sistema di lavoro che pensiamo di applicare nelle opere pubbliche, un sistema di turni continuativi. Si lavora la domenica e anche di notte. E' vero che costa di più, ma il risparmio di tempo è enorme. Quello che si faceva in cinque anni si fa in due", ha detto Berlusconi. Il sistema di lavoro, ha spiegato a Zapatero Berlusconi, consiste in turni continuativi di 8 e 10 ore, in modo che due ore si sovrappongano tra loro.

Berlusconi ha ribadito che le prime case saranno pronte il 15 settembre e che "entro dicembre consegnerò tutte le case".

e con questo siamo a posto direi...

GIUSTIZIA PER TUTTI 10.09.09 14:34| 
 |
Rispondi al commento

@ Evaristo Beccalossi, Milan

purtroppo per te, caro sudamericano stuprato , avessi visto la metà di quello che ho visto e sentito io ...pezzettino di cacca sfuggito dalla cloaca !!!!

ES
PCI
LA
AM
MSI
CAMORRA

..............all contacts !!!!
te basta?

Antonio LEN_IN_ASED, Roma Commentatore certificato 10.09.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berluscogrillismo.
----------------

Mai credo di aver letto un ossimoro tanto stretto come questo. Sicuramente intorno al Grillismo si associano movimenti ed intenzioni estranee alla concezione di politica e classe dirigente che il grillismo esprime (non solo per bocca di Grillo che non è nè un Vate nè un megafono).
Sicuramente i tanti berlusconiani quando e SE si smantellerà il potere di B salteranno il fosso, come i Repubblichini a suo tempo.

Ma sostenere una comunione di intenti o posizione tra il Grillismo ed il Berlusconismo corrisponde ad ignorare l'immensa domanda di libertà individuale e regole sociali che sottende al movimento. Il Grillismo mi sembra più vicino alle posizioni anarchiche che a quelle autoritarie del Berlusconismo. Al punto che talvolta persino il princìpio di equità sociale tanto caro al socialismo di destra e di sinistra, sembra essere subordinato alla piena libertà di scegliere il proprio stile di vita nel rispetto di chiare e universali regole sociali.

No, non vedo Grillo al posto di B, semmai ci vedo bene la maggior parte dei politici di destra e di sinistra.

Un governo secondo il Grillismo sarebbe quasi un non-governo, fondamentalmente un solutore di emergenze e un facilitatore delle scelte dei singoli. Il che non può davvero essere detto dei governi sin qui partoriti da tutti gli altri ismi in Italia.

Il Grillismo si ritiene illuminato nelle proprie scelte che creano un mondo diverso, ma rivendica solo la libertà individuale di attuarle.
Gli occorre smantellare una serie di ingiustizie ed incorrettezze, corruzioni e collusioni che al momento non solo inibiscono molte libertà, ma danneggiano attivamente i cittadini ed il pianeta (ecologicamente).

Se Grillo fosse libero di attuare il suo stile di vita oggi, non si occuperebbe di politica, ma nel suo blog si limiterebbe a lanciare idee per uno stile di vita differente.

Ecco perchè non può esistere una cosa come il BerluscoGrillismo.

Marco G., Torino Commentatore certificato 10.09.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN POLLO FUORI TEMA

Ave bloggers,

lavoro ad una spanna dalla triennale, dove e' stata allestita la camera ardente per Mike Bongiorno: sono gia' arrivate le varie Tv (dalla Rai a Sky).

Oltre ad unirmi a quanti hanno gia' esternato il proprio cordoglio alla famiglia, volevo fare una piccola riflessione.

Non ho mai visto, ma proprio mai, una "corsa" cosi' frenetica per il piazzamento di telecamere, una "coalizione" cosi' serrata da parte della classe politica per elogiare l'operato di un uomo. Non ho mai sentito tante parole di elogio per un padre di famiglia (ma nemmeno per un single) per aver lavorato onestamente e duramente, per aver educato i figli in modo onesto o per aver fatto opere di bene.

Non critico l’incontro di oggi, ci mancherebbe, pero’ critico il modo.

Per quanto abbia intrattenuto, negli anni, milioni di persone, ha comunque vissuto una vita invidiabile.
Ci sono persone che, dopo una vita (onesta) di stenti e bibliche fatiche, muore, con sulle spalle, anni di tremende sofferenze.

Troverei piu’ giusto ricordare anche loro e non solo chi e’ apparso in televisione.

Fermo restando che, umanamente, la scomparsa di una persona mi rattrista sempre, vorrei che fossero ricordate anche tutte le persone sopracitate in quanto sono veri eroi di questa straziata Patria.

PolloMannaro

Pollo Mannaro (pollomannaro), Milano Commentatore certificato 10.09.09 14:29| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON RISPONDERE AL CITTADINO….

È ormai la normalità per i nostri politici e purtroppo anche per noi che accettiamo come scontata questa odiosa omissione.
Alla trasmissione radioanchio ,rai radio 1, dell’ 8 c.m. partecipa la Carfagna ….
Vorrei fare al ministro una domanda ma il ministro ha da fare e va via….
Continua;
http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Des ANI !

Spiegare le cose a te é come lavare la testa all'asino!

Quindi non ti spiego il perché di Milan come indirizzo di Beccalossi:

Cosa vuoi spiegare a uno scemo degenerato che sogna il ritorno dei campi staliniani ?

Mi sembri uno di quei pretori che emettono sentenze di divorzio senza mai aver visto una fica !

Carfagnati la Bellandi !

Scemo !

Evaristo Beccalossi, Milan Commentatore certificato 10.09.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono stata consigliere comunale neli anni 80.
Durante il mio mandato il sindaco ha indebitato il comune per 500.000.000 di lire per costruire la casa di riposo e altrettanto per costruire le nuove scuole.
Gli oppositori ci dichiararono pazzi e dissero che avremmo portato il comune alla bancarotta.
Ora i nostri successori si trovano a pagare i debiti, ma la costruzione della casa di riposo costerebbe milioni di Euro contro i 250.000 euro dell´epoca.
Cosi´dicasi per la scuola.
Craxi ha fatto debiti enormi per sperperare il denaro in spese inutili.
Ha creato "posti di lavoro" che erano in realta´stipendi a amici e parenti.
Ha costruito opere pubbliche a prezzi insostenibili perche´comprendevano tangenti e balzelli vari.
Fare debiti e´giusto se si spendono bene i soldi, se no e´meglio non farli...

Patrizia Broghammer, Quedlinburg Germania Commentatore certificato 10.09.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2009/10-settembre-2009/influenza-a-bus-fermi-autisti-mezzi-sporchi-temiamo-contagio--1601752564283.shtml

SIETE proprio dei napoletani... complimenti!

crapa gio 10.09.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Yahooo!!! Evvai cosi, ho appena verificato l'ampio spazio che viene dato alla notizia della nascita del Movimento a 5 stelle sul web... praticamente niente! Ma questo direi che è un buon segnale in realtà, andiamo aventi per la nostra strada, non si può più aspettare...
Cece

CESARE R., TORINO Commentatore certificato 10.09.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,

Un mio vecchio e carissimo Maestro di Pietrasanta voleva che io imparassi a trovare la fede nelle cipolle, la santa ragione di vita.
E con lui, anche i miei genitori ne erano entusiasti.
Io mi affezionai a quella teoria che vuole il contadino saggio e amorevole custode dei segreti della terra.
Ma purtroppo, nè il mio Maestro, nè i miei genitori, nè tanto meno io, sapemmo prevedere quei terribili rovesci climatici, che in seguito, avrebbero iniziato ad oscurare un cielo al momento di una limpidezza stupenda.
Certo, il mio Maestro, mise in conto che in una giovane mente, i pericoli di temporali bui e minacciosi, potevano far smarrire il concetto di salubrità dell'acqua che bagna la terra...
Ma, purtroppo, il giovane allievo vedeva solo la fanghiglia, che quell'acqua creava toccando per appunto terra.
Chissà se il vecchio Maestro sarà ancora in attesa che da quel fango ne sorgano fiori...
Ma so, che quei genitori, che tante speranze nutrirono verso quel figlio prediletto e che ancora nutrono, continuano ancora a benedire quel volere del cielo, che tanti condadini saggi chiamono volere di Dio.

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 10.09.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno

vengo dall'anno 2022

e sono uno dei sopravvissuti

2022 I sopravvissuti Commentatore certificato 10.09.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NICOLA MORENO LASCIA STARE IL COMPLOTTO. USA I TUOI OCCHI, GUARDA,RAGIONA E CONSIDERA TUTTO CON MENTE SGOMBRA DA PREGIUDIZI- L'UNICA CONCLUSIONE A CUI PUOI GIUNGERE E' QUESTA: NON POSSONO ESSERE NORMALI AEREI DI LINEA- QUESTA E' L'UNICA CERTEZZA CHE HO- DIRE DI PIU' A QUESTO PUNTO SIGNIFICA SOLO FARE IL GIOCO DI CHI VUOLE OCCULTARE LA COSA - CONSIDERA PURE CHE LA TEORIA CATASTROFISTA DEL GENOCIDIO PROGRAMMATO FA PARTE MOLTO PROBABILMENTE DELLA CAMPAGNA DI DISINFORMAZIONE PER SCREDITARE CHI DENUNCIA IL FENOMENO- MA RIPETO :L'UNICA CERTEZZA AL MOMENTO E' QUESTA--NON POSSONO ESSERE NORMALI AEREI DI LINEA. COSA SONO E A COSA SERVONO NON SONO IO CHE POSSO O DEVO DIRLO. POSSIAMO SOLO IMPEGNARCI E LOTTARE AFFINCHE' CI SIA DATA UNA RISPOSTA PLAUSIBILE

luigi s., cesenatico Commentatore certificato 10.09.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento

ai tempi della dc prima e di craxi poi l'italia si indebitava ma i soldi e l'economia in qualche modo girava, poi con prodi si sono cominciati a fare dei sacrifici per pagare i debiti fatti dai governi precedenti e l'economia in qualche modo tirava a riprendersi.
con berlusca I, 2 e 3 aumentano i sacrifici, aumenta il debito pubblico e l'economia va a pallino.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 10.09.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento

perchè i candidati di Grillo non li prendiamo anche dal blog?

Qui la gente parla chiaro da anni ormai, e s'è fatta conoscere e capire.

Vi immaginate se qualcuno dei vendutoni che entrano qua solo per combatterci da dentro, si mettesse un bel vestito e si presentasse con un bel curriculum nelle liste di Grillo?

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-9104.htm

8- GRILLO IN CAMPO PRENOTA IL «CINQUE STELLE»...
Da "Il Giornale" - Un movimento «a Cinque Stelle». Citazione delle tanto amate vacanze di lusso in yacht e del 740 con molti zeri? Oppure di una meno felice stella a cinque punte? Non è dato sapere, ma l'annuncio è fatto. «Il 4 ottobre 2009 nascerà il nuovo Movimento Nazionale a Cinque Stelle», scrive Beppe Grillo sul suo blog in quello che definisce il «Comunicato politico numero venticinque».

Il proclama è illustrato da una foto del comico travestito da Gioconda. «Non voglio fondare un partito, un apparato, una struttura di intermediazione, ma dare vita a un Movimento con un programma - continua Grillo -. Ogni cittadino italiano incensurato e non iscritto a un partito potrà aderire. Io vado avanti, noi andremo avanti. Una risata li seppellirà. I partiti sono morti». Il Pd non l'ha voluto tra le sue file e il comico fonda un movimento da sé. Che cambia nome ogni settimana, sperando che i «grillini» non si perdano per strada.

articolo del giornaletto di filtro... notare lo stile con cui ti danno del terrorista Beppun, loro... che con terroristi e mafiosi ci stanno da sempre....

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

"Come pensa di potere portare l'Italia fuori da una situazione così fallimentare?
Se questo non si chiama "default", lei come lo chiamerebbe?"

Lui confida in qualcosa che e´universalmente noto come : "Paura"

Paura dell´Europa per una nazione come l´Italia in fallimento.
Sai cosa succederebbe se finissimo fuori dell´Europa?
Che sarebbero azzerati TUTTI i debiti, che la moneta locale non sarebbe l´euro ma la lira.
Che il costo del lavoro grazie ad una valuta che non vale nulla sarebbe di molto inferiore ad ogni paese europeo.
Saremmo la CINA dell´Europa, con la differenza che la qualita´dei prodotti italiani NON e´la qualita´dei prodotti cinesi...

Sarebbe la fine finanziariamente parlando degli Italiani, ma la rinascita della nostra economia.

E sai cosa penso?
Che se fossi al posto di Tremonti , in una situazione come quella globale, in cui TUTTE le nazioni sono indebitate e continuano ad indebitarsi, che quella che uscira´vincente sara´la nazione col debito piu´alto, farei ancora piu´debiti.
Perche´piu´si va avanti sulla strada dei debiti piu´e´chiaro che NESSUNO paghera´...

Patrizia Broghammer, Quedlinburg Germania Commentatore certificato 10.09.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione