Comunicato politico numero venticinque

Grillo_Gioconda.jpg

Il 4 ottobre 2009 nascerà il nuovo Movimento Nazionale a Cinque Stelle. Nascerà in Rete. Ogni cittadino italiano incensurato e non iscritto a un partito potrà aderire. Sono passati due anni dall'otto settembre 2007, dal primo V-day di Bologna e poco più di un anno dal secondo V-day di Torino. In quelle giornate milioni di persone INFORMATE dalla Rete hanno chiesto due cose: un Parlamento espressione dei cittadini senza condannati e con la possibilità di scegliere il candidato e una libera informazione. Queste persone INFORMATE sono state derise dai partiti, dalle televisioni e dai giornali, inclusi la Repubblica e l'Unità. La sinistra era troppo impegnata nella politica dell'inciucio di Topo Gigio Veltroni.
Abbiamo chiesto l'abolizione della legge Gasparri e del duopolio RAI-Mediaset e, per questo, siamo stati tacciati di populismo, di qualunquismo. Berlusconi, senza la concessione a prezzo di realizzo delle frequenze nazionali che gli è stata garantita dal PDmenoelle, avrebbe fatto compagnia a Gaucci a Santo Domingo. Se gli italiani avessero potuto esprimere la preferenza, in Parlamento avremmo veri deputati e senatori, non servi e serve di Berlusconi e del comitato di affari del PDmenoelle. D'Alema, Fassino, Violante, Gasparri, Bonaiuti, Capezzone e le Carfagne sarebbero stati spazzati via dal voto. Senza soldi, con il solo volontariato di migliaia di persone abbiamo raccolto centinaia di migliaia di firme per una legge di iniziativa popolare ignorata dal Senato, un milione e mezzo di firme respinte da Carnevale della Corte di Cassazione. Non importa, io vado avanti, noi andremo avanti. Una risata li seppellirà.
I partiti sono morti, non voglio fondare un "partito", un apparato, una struttura di intermediazione, ma dare vita a un Movimento con un programma. Chi aderisce al programma si presenta agli elettori e chiede il voto. Come è successo per Luigi De Magistris e Sonia Alfano, eletti dalla Rete, votati in massa dalla Rete, che parlano e parleranno ai loro elettori, in modo diretto, attraverso la Rete. Servono persone come loro in Parlamento, alla presidenza di Regioni, sindaci di Comuni. Cittadini come i trentasei consiglieri comunali a Cinque Stelle eletti in molti capoluoghi di Provincia. Persone oneste e indipendenti che rispondono ai cittadini. Questa è la mia idea di politica.
Se in un Paese drogato dalla televisione e con la banda larga scarsamente diffusa, la Rete è riuscita a mandare a Bruxelles De Magistris con il maggior numero di voti di ogni deputato europeo di qualunque Paese, il futuro è dalla nostra parte. Il Movimento ha espresso un programma per i Comuni a Cinque Stelle l'otto marzo 2009 a Firenze. La Carta di Firenze sarà il riferimento per le Regioni a Cinque Stelle.
Siamo arrivati alle battute finali di una farsa. Dalla Papuasia alla Terra del Fuoco l'Italia è diventata sinonimo di puttanopoli, di mafiopoli, siamo derisi insieme allo psiconano in ogni angolo della Terra. Nei prossimi mesi si sbraneranno tra loro, hanno già iniziato, con dossier e controdossier, ma quando si mette la merda del ventilatore tutti ne hanno una parte. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

*********************************

**********************************

Postato il 9 Settembre 2009 alle 16:28 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
| Commenti (1430) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico

Tags: Comunicato Politico, Elezioni regionali, Luigi De Magistris, Movimento Nazionale a Cinque Stelle, Sonia Alfano, v-day

Commenti piu' votati


COMINCIAMO A PROTEGGERE GLI STRUMENTI UTILI AL MOVIMENTO


DAL SITO DI ANNOZERO :

Annozero ritorna
Giovedì 24 Settembre alle 21:00 su Rai Due


Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d'inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi.

SPOT DA DIFFONDERE:

http://www.youtube.com/watch?v=_kJRHdrLfWI

http://www.youtube.com/watch?v=8e-HvwOhmjE

http://www.annozero.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067115,00.html


COMUNICATO POLITICO NUMERO XXV.

"Il 4 ottobre 2009 nascerà il nuovo Movimento Nazionale a Cinque Stelle. Nascerà in Rete. Ogni cittadino italiano incensurato e non iscritto a un partito potrà aderire."

Il 4 ottobre è già domani,pochi giorni ancora e vedremo se i nostri sforzi e le nostre aspettative saranno ripagate.

Nascerà il "nostro" Movimento Nazionale a 5 Stelle!

Le chiacchiere stanno a zero!

Dal 4 ottobre vedremo se saremo solo in grado di sbraitare dietro ad una tastiera o saremo in grado di fare politica!

IL NOSTRO PROBLEMA E' POLITICO E POLITICAMENTE DOBBIAMO RISOLVERLO!!!

Dopo anni di parole siamo ora chiamati in causa direttamente da Grillo per far nascere e crescere un movimento che a parole fa tutto,vediamo se faremo anche i fatti.

Non ci sono più giustificazioni per nessuno,che ognuno apporti il suo contributo,anche se minimo,che ognuno inizi a fare attivamente quello che per anni ha solo scritto.

Tacci tua Beppe non ti si può guardare da "Giocondo"!!!

La tua faccia più che quella enigmatica della Gioconda,sembra di presa per il culo,"Una risata li seppellirà."

DERISI E PRESI PER IL CULO DA TUTTI,I GRILLINI SI SONO ORGANIZZATI,HANNO PRIMA PORTATO IN EUROPA DE MAGISTRIS E SONIA ALFANO + 36 CONS.COMUNALI,POI SI SONO AFFACCIATI SUL PANORAMA POLITICO ITALIANO!

MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE A 5 STELLE.

Si parte,il resto sono solo perdite di tempo,ora c'è l'occasione per muoversi,non perdiamoci in caxxate!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

Cosa succede domenica 4 ottobre?

Ci vediamo al Circo Massimo???

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 09.09.09 16:57| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 83)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravissimo Grillo, STAVAMO ASPETTANDO DA DUE ANNI CHE TU FACESSI QUESTO PASSO.

Adesso CERCA DI STARE ATTENTO che per PRIMI entreranno nel movimento PROPRIO QUELLI CHE LO VOGLIONO DISTRUGGERE !!!!

Cerca di TENERE GLI OCCHI APERTI *non* COME HAI FATTO CON IL MEETUP che é STATO completamente ANNIENTATO dagli INFILTRATI !!!

Noi sosterremo il partito delle 5Stelle MA TU FAI LA TUA PARTE E NON LASCIARE CHE IL MOVIMENTO CADA NELLA MANI SBAGLIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Quando SBOCCIA un FIORE BELLO le prime ad arrivarci SONO LE **MOSCHE** non certo le **API!!!**

CHIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????

grax

grax MU664 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 16:42| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 71)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE QUOTIDIANE 10 DOMANDE A BOSSI PER RINFRESCARGLI IL CERVELLO (AMMESSO SIA POSSIBILE)

1)Sig. Bossi, Lei nel 1995 ha detto di Berlusconi:

– Berlusconi ha preso soldi dalla mafia, è un delinquente-.

COME CI SI SENTE ALLEATI di un MAFIOSO?

2)Nel 1995 – Berlusconi è stato messo lì dalla mafia. Ha creato un partito per strangolare la lega.

Quindi lei è ALLEATO di un MAFIOSO?

3)1997 – Berlusconi è un brutto porco che dovrà rispondere al popolo del nord di essere sceso in politica al solo scopo di affossarci. la lega a Berlusconi lo ficcherà in quel posto.


VISTO CHE ORA CI SI E' ALLEATO CHI LO HA FICCATO A CHI?


4)1999 – Berlusconi cerca l’alleanza con la Lega per confondere i suoi problemi giudiziari con i nostri.


QUINDI ADESSO I PROBLEMI GIUDIZIARI SUOI E DI BERLUSCONI SONO CONFUSI?


5)1997 – Berlusconi è un povero pirla. è un marmaglione che non capisce niente di politica.


ADESSO GLIEL'HA SPIEGATO LEI COME SI FA POLITICA?


6)1995 – Berlusconi? non voglio parlare di quel delinquente. io voglio andare nelle piazze a scatenare il nord contro di lui. Berlusconi è un mafioso.


PERCHE' si è ALLEATO a un DELINQUENTE MAFIOSO?


7)1995 - 7 maggio: "L'elettorato leghista non vota i fascisti, i porci fascisti, e cioè Berlusconi e Fini"


QUESTA ERA UNA CAZZATA?


8)1995 - 14 gennaio (ANSA): "Berlusconi come presidente del Consiglio è stato un dramma".


SI ALLEA SEMPRE CON GLI INETTI?


9)1994 – la vittoria del partito di Berlusconi è quella di un partito che non esiste e che nasce attraverso la manipolazione televisiva.


QUINDI ANCHE LEI E' STATO MANIPOLATO?


10)1994 - 30 dicembre - "Berlusconi imprenditore? Mi viene da ridere. Semmai faceva il prestanome. Il suo progetto non è altro che il piano di Gelli. Le due strategie sono sovrapponibili: Forza Italia è la P2".


SIG. BOSSI, COME CI SI SENTE A SOSTENERE LA P2?
PER LEI ROMA LADRONA E' PIU' IMPORTANTE DI ROMA MAFIOSA?

Dino Colombo Commentatore certificato 09.09.09 19:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 65)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ZAPPADU vince il primo round: per il gip le foto a Villa Certosa non hanno violato la privacy del premier

ROMA (9 settembre) - Il gip del Tribunale di Tempio Pausania, Vincenzo Cristiano, ha emesso un'ordinanza con la quale ha stabilito che Antonello Zappadu ha scattato le foto alla villa Certosa di Silvio Berlusconi fuori dalla proprietà del premier e che pertanto non ha violato il suo domicilio.

La notizia - diffusa dal quotidiano La Repubblica - si riferisce alle foto scattate due anni fa e pubblicate anche dal settimanale Oggi (si vede il premier a Villa Certosa in compagnia di cinque ragazze). Il gip di Tempio due mesi fa aveva disposto accertamenti per l'ipotesi di violazione di domicilio che ora è venuta meno. Il magistrato si deve ancora esprimere sulla seconda parte della denuncia dei legali di Berlusconi riguardante la violazione della privacy.

«L'ho sempre detto, non ho mai violato il domicilio di Villa Certosa, ha commentato Zappadu ai microfoni di Cnrmedia. «Mi ero anche messo a disposizione dei giudici, ma poi sono andati i carabinieri e hanno stabilito una volta per tutte che non ho commesso alcun reato. Per me è una grande soddisfazione, ed è la dimostrazione che ero nel giusto - ha agginto -.

IL canterino 09.09.09 16:54| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 44)
 |
Rispondi al commento

Premessa:
-Dove erano presenti ho sempre votato per le Liste 5 Stelle
-Dove non erano presenti ho votato IDV

Il Movimento Nazionale, che Beppe si propone si fondare, che linea terrà con partiti tipo IDV?
-Amici?
-Alleati?
-Ne amici ne alleati, fanno tutti schifo?

Così, giusto per spigolare, ci ricordiamo la Sinistra Radicale di Vendola e Ferrero... si sono presentati divisi alle Europee e non hanno ottenuto neanche un seggio. Se si univano, col 6,5% superavano addirittura Casini.

Io vorrei tanto saperlo, e credo anche molti qui vorrebbero saperlo...

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 09.09.09 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 42)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Chi aderisce al programma si presenta agli elettori e chiede il voto".
Beppe,
De Magistris e Sonia Alfano sono stati votati in massa perchè hanno una storia alle spalle che parla per loro.

Io mi permetto di consigliare che i candidati del MLN, se vogliamo ottenere il successo che tutti ci auguriamo, siano personalità di grande livello, credibili, competenti, oneste, stimate a livello internazionale.
Solo così riusciremo a liberare l'Italia dai guitti e dai corrotti che oggi occupano i posti di potere.
Grazie comunque per tutto quello che stai facendo.

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 16:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 38)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GESU'SANTO!!!

Certo che con questa faccia se una e' incinta la fai abortire senza la RU.
E PROPRIO OGGI CHE E' LA GIORNATA DELLA VIOLENZA SULLE DONNE.

Seriamente:
Se sei una donna intrappolata in un rapporto violento perchè non hai soldi, non hai un lavoro, non hai una casa dove andare: reagisci.
Prendi armi e bagagli e vai ad occupare il ministero delle pari opportunità, l'assessorato alle pari opportunità, il tetto del vaticano. Tutto ciò che vuoi, ma reagisci.

PASSIAMO AVANTI:
Oggi e' toccato alle PROCURE di MILANO e Palermo!
Con questi ultimi colpi di coda il Caimano ferito si sta preparando allo scontro finale e lo farà ricorrendo a tutti i mezzi possibili (più o meno leciti), pronto a travolgere anche i garanti della Costituzione.
Magari con un attacco diretto ed esplicito al ruolo e alla funzione del Presidente della Repubblica.
Prepariamoci a fronteggiarlo questo attacco.
Ne va della libertà e della democrazia del nostro Paese.
E facciamoci sentire il 19 settembre a Roma, a piazza del Popolo.

Monica C. FRATTAMAGGIORE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 31)
 |
Rispondi al commento
Discussione

“PER UNA VOLTA SONO D’ACCORDO CON COSSIGA”

"Francesco Cossiga ha fatto questa l'interpellanza al titolare del Viminale, Roberto Maroni, nella quale si chiede:

"COME E’ POTUTO ACCADERE CHE I SERVIZI DI PROTEZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SILVIO BERLUSCONI NON ABBIANO INFORMATO LUI O I SUOI IMMEDIATI COLLABORATORI CHE LE SIGNORE DA LUI OSPITATE NELLE PROPRIE RESIDENZE, ERANO ESCORT (Prostitute)".

a) O Berlusconi ha ordinato di lasciarle passare in ogni caso e quindi sapeva chi erano ed ha mentito spudoratamente.

b) O Berlusconi ha un servizio di sicurezza che fa schifo e visto che questo servizio se lo sarà stato scelto e organizzato da lui o dai suoi più stretti collaboratori, “LA COSA DIMOSTRA CHE IL PREMIER È DOPPIAMENTE INCAPACE, NON E’ NEPPURE IN GRADO DI ORGANIZZARSI UN SERVIZIO DI SICUREZZA EFFICIENTE, FIGURIAMOCI SE UNO COSÌ PUÒ’ GOVERNARE TUTTA L’ITALIA”.

Paolo R. Commentatore certificato 09.09.09 21:10| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Haran Banjo alias Fabio Corigliano

1) Nascerà in rete vuol dire che non si farà il V-Day3? Manca meno di un mese al 4 ottobre!!!

CHE TE NE FREGA A TE DEL V-DAY? Non hai sempre detto che Beppe è manovrato e non ci si deve fidare? E non avevi anche detto che i "grillini" come li chiami tu, sono tutti SGUATTERI di C.a.s.al.e.g.g.i.o.?

2) Se non farai il V-Day3 lanciando MN5STELLE dal blog e non dalla piazza, non c'è il rischio che resti come altre battaglie una cosa fra pochi intimi?

CHE TE NE FREGA TE? Ti si è mai visto in piazza o ad appoggiare QUALUNQUE battaglia del blog o dei meetups? No, mai!
Le uniche battaglie che fai sono quelle anti-Grillo QUALUNQUE esse siano.

3) Quelli che al momento della tua candidatura al PD hanno fatto la tessera e magari non l'hanno annulata, possono aderire visto che una delle prerogative per fare parte di MN5STELLE è non avere la tessera di nessun partito? E se invece la tessera è di IDV va bene?

CHE TE NE FREGA A TE? Non mi verrai a dire che hai fatto la tessera del PD quando Beppe ha lanciato la sua candidatura.
Oppure stai cercando qualche poltrona per sistemare le chiappe tue e dei tuoi parenti come hai già provato a fare in passato?

E poi non avevi detto decine di volte che "questo cesso" (riferito al blog di Beppe Grillo) lo lasciavi a noi "sguatteri"?
Che cazzo, ne mantenessi una di promessa.
Sto ancora aspettando che "fai i debiti per venire a prendermi a calci in culo sotto casa mia", ma credo proprio che non ti vedrò mai, visto che sei tutti i giorni impegnatissimo a scrivere su un blog che ti fa schifo.

Paolo Cicerone, MiLaNo (o giù di lì) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 18:55| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 27)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè berlusconi attacca i magistrati antimafia? cosa e chi non devono indagare? perchè le stragi di borsellino e falcone devono passare sotto silenzio e non devono assicurare alla giustizia i mandanti? Secondo me l'aggressione ai magistrati è la confessione di chi sa di poterci essere coinvolto. Vogliamo sapere se la seconda repubblica è nata sul sangue di innocenti che lottavano contro la mafia e credo che sarebbe opportuno costruire un movimento nazionale antimafioso di appoggio incondizionato all'operato della magistratura di Palermo e Milano. Silenzio

silenzio 5. Commentatore certificato 09.09.09 19:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Genchi e le sue super-rivelazioni che fine hanno fatto?

Comfortably Numb Commentatore certificato 09.09.09 17:31| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 25)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo + Di Pietro, l'accoppiata vincente.........

Berlusconi, puoi incominciare a tremare!

farfallina c., universo Commentatore certificato 09.09.09 20:41| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PDL: BERLUSCONI A FINI, POSSIAMO RISOLVERE OGNI PROBLEMA

Vai gianfranco, sta spalancando il portafoglio!!!
Fai come il balbuziente leghista, ri-venditi!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 20:02| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci sono !!!
beppe sono convinto che mio figio che ha dieci mesi ti ritroverà nei libri di storia.

grazie beppe

lorenz l. Commentatore certificato 09.09.09 18:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

Secondo me,il movimento rischia soltanto di togliere voti all'Italia dei valori,la rete non è così fondamentale come in America,e fuori dal web vedo pochi canali di propaganda politica,dunque il risultato più probabile è quello di suddividere i voti degli elettori di sinistra.
La strategia migliore è stata quella adottata durante le scorse elezioni,ovvero un appoggio ai candidati dell'idv,non per nulla il partito di DiPietro è cresciuto e doppiato i suoi precedenti consensi,attestandosi ad un dignitoso 8%.

Angelo T. Commentatore certificato 09.09.09 16:52| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo Beppe, non so se sei a conoscenza della situazione che stanno vivendo gli oltre 1000 dipendenti della raffineria Eni di Livorno. Pur essendo un'azienda per lo più statale, hanno deciso di venderla o, meglio, svenderla, per soli 85 milioni di euro ad un certo finanziere americano di nome Gary Klesh, senza nessuna garanzia per i lavoratori. Visto l'abbandono totale da parte del Governo incapace di gestire questo problema, chiedo gentilmente una tua opinione ed un eventuale interessamento per far conoscere la drammatica situazione non solo a livello regionale ma su tutto il territorio nazionale. L'uscita dalla crisi che qualcuno vede ormai prossima a noi sembra appena iniziata. Sicura di una tua cortese risposta ti ringrazio anticipatamente per lo sfogo concessomi, un abbraccio Silvia.

silvia volpi 10.09.09 00:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Credo di essere di gran lunga il miglior presidente del Consiglio dei 150 anni della storia italiana"

.

150 anni ????????????

MA DA QUNDO C'è IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IN ITALIA?????


150 ANNI ????????

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 16:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Exidor

Come direbbe mio nonno.... "tu stai malat'n'gapa".

Mesi addietro ti ho chiesto ragione di certi atteggiamenti e non hai saputo altro che vomitare merda nei confronti di tutti.
Stai dicendo a me di quelle cazzate ("giuda bastardo", "spia") -e lo dico per tua info- SENZA PROVE e senza indizi e mi dici che non ci sono "pozzi avvelenati"?
Mi parli criptico di idvizzazione, ma tutto quello che si capisce e che ami i "gruppetti" e ti fa incazzare il fatto che io non stia nel tuo. Sono da sempre un lupo solitario, non mi interessano questi giochetti, c'è chi è a favore e chi è contrario a certe cose e certi immischiamenti,ma ricordo bene che Beppe in quel di Firenze, almeno a livello locale fu molto chiaro, l'altro gruppetto può dire e pensare ciò che vuole.

Piuttosto proprio in quel di Firenze anch'io mi ricordo che allora eri con noi fino alla fine dell'appuntamento per poi il giorno dopo, da lontano cambiare idea (e a proposito di questo, chi sarebbe il "giuda bastardo"?) e metterti a massacrare tutto quello che ti capitava qua sopra partendo dal titolare del blog, il suo editore fino all'ultimo di noi; non mi venire a dire che non sei stato tu a cercare la rissa ogni volta usando epiteti che mi vergogno PER TE riportare.
Forse ti fece incazzare qualche candidatura in un partito che non ti piaceva, ma potevi anche esprimerlo allora direttamente in faccia alla persona in questione, come hanno fatto altri, ognuno è libero di pensarla come vuole.
Il sottoscritto è sempre stato chiaro, non ha mai tradito bandiere, ora toccherebbe a te e qualche altro essere onesto e chiarire

Anche adesso, l'intervenire in un messaggio diretto al delinquente in questione in sua difesa dopo aver fatto finta di non vedere e successivamente negare le sue minacce possono farmi incazzare si, ma fino a un certo punto;
non ti preoccupare dei ponti, vivevo bene quando eravamo amici, meglio ancora quando non ti conoscevo, posso fare a meno della tua avida falsità.

Paolo Cicerone, MiLaNo (o giù di lì) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 22:13| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN POLLO FUORI TEMA

Ave bloggers,

lavoro ad una spanna dalla triennale, dove e' stata allestita la camera ardente per Mike Bongiorno: sono gia' arrivate le varie Tv (dalla Rai a Sky).

Oltre ad unirmi a quanti hanno gia' esternato il proprio cordoglio alla famiglia, volevo fare una piccola riflessione.

Non ho mai visto, ma proprio mai, una "corsa" cosi' frenetica per il piazzamento di telecamere, una "coalizione" cosi' serrata da parte della classe politica per elogiare l'operato di un uomo. Non ho mai sentito tante parole di elogio per un padre di famiglia (ma nemmeno per un single) per aver lavorato onestamente e duramente, per aver educato i figli in modo onesto o per aver fatto opere di bene.

Non critico l’incontro di oggi, ci mancherebbe, pero’ critico il modo.

Per quanto abbia intrattenuto, negli anni, milioni di persone, ha comunque vissuto una vita invidiabile.
Ci sono persone che, dopo una vita (onesta) di stenti e bibliche fatiche, muore, con sulle spalle, anni di tremende sofferenze.

Troverei piu’ giusto ricordare anche loro e non solo chi e’ apparso in televisione.

Fermo restando che, umanamente, la scomparsa di una persona mi rattrista sempre, vorrei che fossero ricordate anche tutte le persone sopracitate in quanto sono veri eroi di questa straziata Patria.

PolloMannaro

Pollo Mannaro (pollomannaro), Milano Commentatore certificato 10.09.09 14:29| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il migliore alleato di berlusconi è baffetto d'alema. Prima li legava solo la spartizione della torta dietro le quinte di una finta contrapposizione, adesso li lega pure il fatto che entrambi vogliono sottrarsi alla Giustizia.
Se queste due merde non crepano, l'Italia non vedrà la luce.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 13:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

OT:
ANNOZERO CHIEDE IL NOSTRO AIUTO!!!!!!!!!!!
mercoledì 9 settembre
diffondi i nostri spot

Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d'inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi.

DIFFONDETELO!!!!!!!!!

Fuck the TROLLS Commentatore certificato 09.09.09 17:19| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento


Incubo

Di notte non dormo bene.

Mi appare un microscopio verso un buco nero e la faccia di Montanari che grida aiutoooo ,Grillo perchè non mi aiuti?

Sono a Lisbona ed in una strada oscura vedo un insegna con scritto 98 miliardi che ride e fantasmi che urlano e gridano come dissennatori.....i fantasmi di nick bannati , censurati ...vilipesi dal blog .

Poi vedo amici , incontri , poi rissa , odio , fratture incolmabili dove mi è chiaro CHI SONO i responsabili.

Poi vedo Grillo che si allontana .....guida una macchina....no! ...lui è l'autista dietro Di PIetro.....

Poi altri che scrivono.. puntualizzano , spaccano il pelo del culo in osservazioni infinitesimali ...distinguo , orgogliosi dei loro appunti....

Un blog diviso...un tempo unito ....irreparabilmente diviso...

Ma nel mio incubo è la faccia del nano che ride....che mi provoca lo schock finale ma un sano risveglio
.....

Per questo quando ho letto il comunicato politico .....ho tirato un sospiro di sollievo.

Perchè io sono un adulatore .

Bene qualcuno và avanti e non si è rotto il cazzo con le nostre seghe mentali.

Che questo movimento della rete sia ampio , forte , numeroso e ricco di persone.

Che questo movimento si affianchi ai disperati , disoccupati , precari , giovani persi , adulti rincoglioniti ,artigiani , piccoli e falliti imprenditori , insegnanti , operai , sostenga la scuola , la sanità , il diritto al lavoro e alla vita ed ad avere un minimo futuro.

Sono l'adulatore di questa gente NON RAPPRESENTATA

Che rappresenti i veri onesti e per questo i piu' coglioni e perseguitati.

E in questa desolazione parziale non mi rimane che credere in Beppe come sempre....e sperare per noi .

Buona notte

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 00:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, ma “ACCAPATOIO SELVAGGIO” ci arriva al 4 Ottobre 2009 ?

“LO VEDO UN PO’ INCASINATO”!

Con gara di lancio di “BAVA VENEFICA” e “MERDA NEL VENTILATORE” su amici e nemici, stanno uscendo aspetti grotteschi, “MI SEMBRA CHE IL RINCULO, SIA PIÙ FORTE DEL PREVISTO” o no?

“E’ LA MIA IMPRESSIONE O I TOPI STANNO INIZIANDO AD ABBANDONARE LA NAVE”?

O Dio, mi aspetto anche che il PD che è in pieno marasma, tenti anche lui una mossa disperata e vada in soccorso del “NANO MALEODORANTE”, se non altro per guadagnare del tempo, nell’attesa di tempi migliori per “L'ACCENSIONE DELLA GIOIOSA MACCHINA DA GUERRA D’ALEMA & C.”

Beppe, come "MONNA LISA SEI UNA CIOFECA”!

IN OGNI MODO, VAI SONO CON TE E IL MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE (MLN).

Paolo R. Commentatore certificato 09.09.09 19:43| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

De Magistris e Sonia Alfano sono stati votati "anche" dalla rete ma presentati e sostenuti (anche economicamente) dall' IDV di Di Pietro...non facciamo cazzate,sosteniamo Tonino!

Omar Mazzocchi 09.09.09 23:43| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Piazza Maggiore, Bologna, otto settembre 2007

“Oggi inizia un nuovo Rinascimento fatto dagli italiani.
L’otto settembre del 1943 i Savoia scappavano a Pescara. Dietro di loro lasciavano un’Italia allo sbando.
Oggi non è cambiato nulla.

Il Parlamento è occupato da abusivi scelti dai segretari di partito. Non scappano più, non ne hanno bisogno.
Vivono in un mondo a parte tra scorte e televisione.
Politici... una parola che non vuol dire più un c...o. Politici di professione.
Nessuno li ha eletti. Ci hanno tolto anche la libertà di votare il candidato.
Non voglio che i partiti decidano chi deve essere eletto in Parlamento.
Siete VOI che dovete riprendere in mano la vostra vita.

Ritornare a fare politica ogni giorno. Al supermercato, a scuola, sul lavoro, al semaforo, nella natura, nel vostro condominio.
Non credete più ai giornali e alle televisioni. Mentono, mentono.

Banche, media, politica, grandi aziende sono la stessa cosa. Le stesse persone. Un mostro che divora il Paese, che vi fa credere quello che vuole, che intervista in ginocchio prescritti, mafiosi, corrotti e corruttori. Li trasforma in persone oneste, in statisti. Ma sono solo dei poveri cialtroni che in altri Paesi dovrebbero nascondersi dalla vergogna.

Che esempio darete ai vostri figli, forse Corona, Previti, lo psiconano, Pomicino, Ricucci, Fiorani in mutande, Geronzi neo presidente di Mediobanca che decide dei destini della finanza del Paese? Più fai schifo più sei famoso?Più delinqui più hai successo? E’ questo che volete?
Il pesce puzza dalla testa e c’è un odore di fogna in giro da non resistere. Viviamo con il naso turato. Voglio ritornare a sentire l’odore della vita. Bisogna sturare i tombini. Aria pura, acqua pura. Nelle nostre vite e nella vita pubblica.
Piazza Maggiore è strapiena: 100.000, 150.000 persone? 220 città italiane e 20 città nel mondo sono collegate con noi. E’ la prima volta che succede. E’ la forza della Rete, dell’informazione libera....Beppe

ENZO D., BARI Commentatore certificato 09.09.09 19:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FINALMENTE, SI PARTE......


IN BOCCA AL LUPO A TUTTI NOI.

GRAZIE BEPPE

patrizia l. Commentatore certificato 09.09.09 17:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Io ci voglio essere!
sara' il cambiamento politico piu' importante in Italia dopo la fuga di Craxi in Tunisia e quella speriamo imminente di Berlusconi affanculo!

Andrea L. Commentatore certificato 09.09.09 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

QUESTO BLOG E' COSTRUTTIVO

Sento parlare di repubblica, della democrazia ateniese, della storia d'italia, della corruzione ai tempi di craxi, di tangentopoli, della lotta alla mafia. Insomma qui si tiene viva la storia.
Lo dovrebbero inserire come materia di insegnamento nelle scuole e forse i genitori di tanti ragazzi ritroverebbero la memoria dei tempi perduti.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 10.09.09 17:31| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA BOMBA STA PER ESPLODERE E NON POSSONO PIU' NASCONDERLA

Derivati, Comuni in rosso Debiti per 27,2 miliardi

Le amministrazioni e gli effetti della finanza "creativa". L’allarme era stato già lanciato dalla Corte dei conti

ROMA — C’è stato perfino chi ha compra­to dalla banca un derivato facendosi consi­gliare dal funzionario della stessa banca. Lo ha fatto cinque anni fa, per esempio, il picco­lo comune di Valledoria, 3.713 anime in pro­vincia di Sassari. Esponendosi, manco a dir­lo, al rischio di rompersi l’osso del collo, con una perdita potenziale di 269 euro per ogni cittadino. Ma non è stato certamente l’unico a prendere una toppa simile grazie ai deriva­ti. Ne sa qualcosa Marta Vincenzi, sindaco del più grande e attrezzato Comune di Geno­va, che ora minaccia di chiedere i danni a chi le ha fatto trovare nel bilancio comunale una bomba innescata che potrebbe provocare un buco monstre da 24 milioni di euro. A dimo­strazione del fatto che nonostante il calo dei tassi, le contromisure che gli ultimi due go­verni hanno messo in campo, e gli allarmi lanciati anche dalla Banca d’Italia di Mario Draghi, la febbre dei derivati è dilagata da Sud a Nord come la nuova influenza. Mieten­do vittime senza distinzione alcuna.

Qualche mese fa la Corte dei conti, in un rapporto rimasto sostanzialmente ignorato, ha tracciato un quadro devastante. I Comuni che hanno contratti con le banche potenzial­mente tossici sono 737. Oltre a 40 Province e 13 Regioni. Il debito complessivo dei Comu­ni con i prodotti derivati è di 27,2 miliardi: 1.429 euro per ognuno dei 19 milioni 75.781 abitanti compresi in quei territori. A precisa richiesta, il 52,5% di quegli enti locali, vale a dire 387 su 737, ha risposto che a luglio dello scorso anno ipotizzava di subire perdite. Po­ca roba, per i 7 milioni 81.940 abitanti dei Co­muni che rischiano: 69 milioni in tutto.

CONTINUA

http://www.corriere.it/cronache/09_settembre_09/derivati_comuni_rosso_6242ec20-9d03-11de-9e0f-00144f02aabc.shtml


@Beppe
Prima del 4 Ottobre 2009, SE VUOI...PUOI
fare chiarezza sulle ombre riguardo alle accuse di essere uno strumento nelle mani di chi gestisce questo Blog e quello di DiPietro per fini poco chiari...
Credo che sia importante per te e per Tutti Noi che abbiamo fiducia in quello stai facendo. Ma è soprattutto importante per il futuro di questo Paese allo sbando e sull'orlo del baratro.
Come dici anche tu, la credibilità è un aspetto fondamentale soprattutto in RETE.
Confido,prima o poi, in un tuo chiarimento.
Grazie per quello che stai facendo e,
forza Movimento di Liberazione Nazionale!

Namastè!

Ashiata Shiemash Commentatore certificato 09.09.09 17:29| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

c'ero.. ci sono... e ci saro' sempre!!!!

grazie Beppe...

mandiamoli a casa, o meglio in galera!

daniele n., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 16:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo l'appello letto dagli annunciatori ed annunciatrici di Rai3 sul diritto all'informazione .

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Il Tg3 per la libertà di stampa

Il Tg3 aderisce alla manifestazione del 19 settembre sulla libertà di informazione. I promotori sono l'FNSI e l'USIGRAI

L’assemblea del TG3 aderisce alla manifestazione del 19 settembre indetta dall’FNSI e dall’USIGRAI sulla libertà di stampa e a difesa del servizio pubblico radiotelevisivo.

Dopo i ripetuti attacchi del Presidente del Consiglio Berlusconi al nostro giornale e alla vigilia della definizione della dirigenza del TG3 e di RAI3 lanciamo un allarme contro ogni tentativo di normalizzazione e ci dichiariamo pronti a respingere possibili colpi di mano che potrebbero cancellare l’identità giornalistica della testata.

Il TG3 non può diventare un telegiornale geneticamente modificato: chiediamo al CdA di rispettare la nostra storia di libertà e pluralismo, la nostra identità professionale e ricordiamo che lo stesso Presidente Garimberti ha dichiarato che non avrebbe più avallato nomine non condivise né accettato il ricorso a professionalità esterne all’azienda.

Con i telespettatori ci impegniamo a fare ogni sforzo per garantire la qualità dell’informazione del servizio pubblico, un’informazione che non fa spettacolo delle tragedie ma indaga su ciò che le ha provocate, che racconta la società reale e non un paese immaginario.

Un’informazione che dà tutte le notizie, anche quelle “scomode”.

Roma,9 settembre 2009

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 19:43| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

S-T-A-F-F!!!

Che i miei post abbiano o non abbiano voti ORMAI e' relativo.

Ma perche' mi avete BLOCCATO il vota commento???
Forse perche' non sono piu' fedele alla LINEA EDITORIALE della C.ASA.LEggio?

Monica C. FRATTAMAGGIORE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 17:24| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fusse che fusse la vorta bbona!

Che Dio, Gramsci, Berlinguer, Lama, Trentin, Nenni e pure Togliatti, Amendola, Enzo Biagi, Sandro Curzi, Pertini, i miei zii martiri della Resistenza,
e tutti quelli che hanno combattuto e strenuamente difeso i nostri diritti per la liberta' e la Costituzione migliore del mondo

Ti e ci ascoltino e ci aiutino.

Ne abbiamo molto bisogno. Qui in rete ci sono cento, mille De Magistris e Sonia Alfano, li faremo uscire fuori e allora saranno cavolacci acidi per i marpioni e la mafia al governo.

Ci vuole entusiasmo e preparazione, volonta' e impegno, come dice giustamente l'americano, la tastiera usiamola come corpo contundente nel caso estremo e non come sfogatoio e basta.

Beppe, te l'ho detto tante volte: CONTIAMOCI e
IMPEGNIAMOCI CON NOME, COGNOME E MEMBERSHIP (Scusa
Viviana ma non mi viene in italiano).

Verba volant scripta manent (Le parole volano, cio'che e' scritto rimane)

FACTA, NON VERBA! (fatti, non parole)

Io sono qui, noi siamo qui pronti.

Auguri! Frank

Franco Accordato 10.09.09 11:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito del figlio di Bossi:

"Il giovane talentuoso ha ricevuto vitto direttamente a spese dei contribuenti, nonostante sia al pari di qualsiasi di essi: una volta si è presentato al ristorante della Camera (riservato -per i pochi che non lo sapessero - ai soli parlamentari) insieme al padre, che accompagnava. E in virtù di questo è stato chiuso un occhio.(!!!) Una seconda volta, al contrario, si è presentato persino DA SOLO(!!!): passava per Roma e ha ben pensato di scambiare la mensa di Montecitorio a quella della Caritas. Fatto accomodare, presentato il menù, servito e riverito".

http://www.diebrucke.it/articoli/12000-al-mese-per-renzo-bossi.html
...

Qualcuno potrebbe dire: "Ma chi è più morto di fame....lui o suo padre???"


SIG. BOSSI...con quale diritto suo figlio usufruisce della mensa riservata ai soli parlamentari????

CI sono altri casi del genere?

SIG. BOSSI, POTREI MANDARE ANCHE MIO FIGLIO A MANGIARE A SBAFO A QUELLA MENSA?

O POTREBBE ANDARCI QUALCHE DISOCCUPATO E FAMIGLIA????


Dino Colombo Commentatore certificato 09.09.09 19:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutte le volte che passo davanti alla villa di arcore, mi viene da vomitare piu' per la mancanza di picchetti e persone che protestano, che non per l'odore di mmmerda che ne esce

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 10.09.09 15:30| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proposte per il Movimento
5)RIDUZIONE DEL NUMERO DEI DEPUTATI E SENATORI: DALLA PROSSIMA LEGISLATURA,110 SENATORI E 340 DEPUTATI . IL SENATO DEVE LEGIFERARE SULLE AUTONOMIE LOCALI. 6) RIDURRE DRASTICAMENTE LE SPESE, ALMENO IL 50%', PER LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA, E ALMENO IL 50% PER TUTTE LE ASSEMBLEE E CARICHE ELETTIVE

7) LE DICHIARAZIONI DEI REDDITI DEI POLITICI, E I LORO STIPENDI, DEVONO ESSERE VISIBILI DA OGNI CITTADINO. LE TASSE PAGATE DA OGNI CITTADINO DEVONO ESSERE ACCESSIBILI, CON IDENTIFICAZIONE, ANCHE SU INTERNET.

8) NESSUNO DEVE ESSERE ELETTO IN PARLAMENTO O NEGLI ALTRI ORGANI ELETTIVI PER PIU' DI 20 ANNI COMPLESSIVI. SOLO AI SEGRETARI ED AI PRESIDENTI DEI PARTITI SONO PERMESSE TRE LEGISLATURE IN PARLAMENTO.

9) GLI EX PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA, DOPO IL MANDATO DI 7 ANNI, RIENTRANO IN PARLAMENTO SOLO FINO A FINE LEGISLATURA. POI, O SONO RIELETTI, O DIVENTANO CITTADINI COMUNI.

10) ABOLIZIONE DEI SENATORI A VITA DI ORIGINE POLITICA


Bene, benissimo ma non basta!
Tra riffa e raffa raggiungeremo con la rete a malapena il 22% dei votanti, dei quali oltre la metà è ammanicata per cui alle prossime regionali il target massimo raggiungibile è del 11% che potrebbere crescere un pochino se non dovessero andare a votare gli "schifati" di entrambi gli schieramenti,
INDI occorre un RETE TELEVISIVA, anche per arginare il fango che butteranno addosso a Di Pietro e a Grillo, la lotta sarà come al solito impari e se proprio vedranno le brutte sarà pronta la solita Stragina anarchica a gettone per convogliare il sentimento di unità nazionale!

TV TV TV TV TV NON C'è ALTRA SOLUZIONE !

Maurizio I., Roma Commentatore certificato 09.09.09 20:58| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Tarantini: "1000 euro per chi restava". Una cifra talmente bassa che il signore inglese che ha pagato 500.000 sterline per stare con una escort ha dato del barbone all'utilizzatore finale.
barbone fatti processare

fly on-line Commentatore certificato 09.09.09 18:41| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni della storia d'Italia!!!
...sono daccordo!
Capo clan della mafia, puttaniere dichiarato, maggior evasore fiscale del mondo, proprietario di tutte le televisioni e i giornali, barzelletta internazionale, amico di Gheddafi, di Putin e di chi tortura i più deboli, mercante di ragazze minorenni, soggetto impunibile inimputabile e totalmente schermato dalla legge penale, censore delle trasmissioni scomode al regime.
E chi ha fatto meglio? Nessuno.
Ah dimenticavo. Hai vinto pure due champions league e quanti scudetti? Sì ò meglio, presidè!

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 17:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Quale *rete* Grillo e grillini?
Lasciatemi sfogare la mia frustrazione: troppe zone d'Italia sono senza banda larga.
E quello che c'è costa una fortuna!

E' un limite che pesa anche nell'autoformazione, nel lavoro oltre che nell'informazione.
E che troppo spesso non viene considerato.

Avete idea di cosa significa caricare questa pagina da una connessione lenta? Con tutte le immagini e via discorrendo...

Il Wi-Max è un sogno, e se mai sarà reale quanto costerà? Ce lo potremo permettere, anche i precari e i cassaintegrati?

Pensate anche a loro, quando parlate di *rete*, gli emarginati digitali.

Marco G., Torino Commentatore certificato 10.09.09 12:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"la Repubblica e l'Unità. La sinistra era troppo impegnata nella politica dell'inciucio di Topo Gigio Veltroni."

Beppe, ma li leggi i giornali ?

Vabbo ti aiuto io...senza offesa.

LA GIORNATA MONDIALE
Libertà di stampa: l'Italia 'declassata'

Poco lusinghiero il rapporto di Freedom House: penultimo in Europa (dopo viene dolo la Turchia), il nostro Paese è definito 'parzialmente libero'
Roma, 2 maggio 2009 - Stampa meno libera in tutto il mondo e Italia declassata a Paese ‘parzialmente libero’ per i media: il rapporto 2009 dell’organizzazione indipendente americana Freedom House lancia un allarme planetario sul peggioramento delle condizioni in cui operano i giornalisti, e per l’Europa è l’Italia a uscirne peggio di tutti gli altri Paesi. Quasi ultima nella classifica europea (dopo viene solo la Turchia), l’Italia nella lista complessiva viene piazzata tra Tonga e Israele (altra new entry nella categoria ‘parzialmente libero’, assieme ad Hong Kong).

Il rapporto è stato presentato ieri ufficialmente a Washington, al NewsMuseum, davanti ad una enorme Mappa della Libertà di stampa. Il risultato è un mondo diviso più o meno in tre parti: su 195 Paesi in rassegna, 70 (ovvero il 36%) risultano ‘liberi’, 61 ‘parzialmente liberi (il 31%) e altri altri 64 ‘non liberi’ (33%). “Questo rappresenta un moderato peggioramento dal 2008, quando i Paesi liberi erano 72 e 59 i parzialmente liberi. Il rapporto evidenzia, però, che i ribassi di Italia, Israele e Hong Kong riguardano Paesi “non tradizionalmente autoritari”. Questo dimostra, fa notare l’organizzazione Usa nel comunicato che accompagna il rapporto, che “democrazie stabili con media tradizionalmente liberi non sono immuni dal registrare restrizioni”.

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/05/02/171511-liberta_stampa_italia_declassata.shtml

Continua ris comm

salvatore giuliano (samurai 1), manchester Commentatore certificato 09.09.09 23:28| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
*
*
I "PADANI"... ah ah ah

I "padani" (quelli che seguono quei mentecatti della Lega) credono di avere potere e di essere importanti. E' solo grazie al fatto che danno maggioranza al PDL che possono fare gli sbruffoni.

E' una razza che si estingerà al primo cedimento di questa maggioranza di ladri, papponi e mafiosi.

Non che non centrosinistra non ci sia gentaccia... ma quando vedrò scomparire questi pagliacci dei padani un po' mi dispiacerà perché in fondo sono solo dei poveri dementi.
*
*
*

Aurelio C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sono entusiasta per la fondazione del Movimento di Liberazione Nazionale. Ma tutto quello che ha fatto Di Pietro in questi anni per conseguire molti degli obiettivi comuni al MLN non può essere ignorato. Ritengo indispensabile ihn nome della concretezza definire una chiara alleanza con IDV. L'obiettivo deve essere ambizioso!
Marco Bani

Marco Bani, Città di Castello Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 11:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Perchè Vespasiano può andare ( da anni! ) quasi tutte le sere in TV e nessuno lo tocca e Santoro che ci va una volta sola a settimana deve buttare il sangue così per poterlo fare???

Se avessimo una VERA opposizione questo sarebbe possibile?

Io di Vespasiano ne farei VOLENTIERI a meno...di Santoro no.

Dino Colombo Commentatore certificato 10.09.09 11:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sonia Alfano: ''Da parole Premier pericolo a magistrati''

9 settembre 2009
Roma. "Attaccare in maniera così virulenta e diretta i magistrati impegnati in indagini assai delicate sul fronte del contrasto alle organizzazioni criminali ha come immediata conseguenza, non solo quella di delegittimarli pubblicamente, ma soprattutto quella di metterne a rischio consapevolmente la loro incolumità".

Lo dice il deputato europeo dell'Idv e presidente dell'Associazione familiari vittime di mafia, Sonia Alfano, che aggiunge: "Un atto gravissimo e incoerente con le continue dichiarazioni di Berlusconi e di altri esponenti del governo di voler combattere e battere le mafie". E conclude: "Ai magistrati oggetto di questo avvertimento in vero e proprio stile mafioso vorrei esprimere la mia piena solidarietà".

ANSA

fonte:

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/19214/

manuela bellandi Commentatore certificato 09.09.09 18:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Parla l’onorevole Silvio Berlusconi :

"So che ci sono fermenti in procura, a Palermo e a Milano. Si ricominciano a guardare i fatti del '93, del '94 e del '92. Mi fa male che queste persone, con i soldi di tutti, facciano cose cospirando contro di noi, che lavoriamo per il bene del Paese".


Risponde l’ANM :

"Ancora una volta l'onorevole Berlusconi definisce folli i magistrati che hanno come unica responsabilità quella di esercitare le loro funzioni al servizio del Paese, senza condizionamenti. E' del tutto inaccettabile che il Capo del Governo affermi che i magistrati impegnati in indagini difficilissime su fatti tra i più gravi della storia del nostro Paese, quali le stragi mafiose dei primi anni '90, sprecano i soldi dei contribuenti. Come se non fosse interesse di tutti fare piena luce, e con ogni mezzo, su vicende gravissime che presentano aspetti ancora oscuri".

"La lotta alla mafia, che il Governo in carica dichiara spesso di voler perseguire con ogni mezzo - prosegue il documento dell'associazione dei magistrati - richiede un impegno corale di tutte le istituzioni e non può tollerare infondate operazioni di delegittimazione dei magistrati e delle forze dell'ordine, esposti in prima linea contro la criminalità mafiosa". A loro l'Anm esprime "il pieno sostegno e la convinta solidarietà della magistratura italiana".
.

cimbro mancino Commentatore certificato 10.09.09 17:18| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 4 ottobre 2009 nascerà il nuovo Movimento Nazionale a Cinque Stelle. Nascerà in Rete. Ogni cittadino italiano incensurato e non iscritto a un partito potrà aderire.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Qualche domanda:

1) Nascerà in rete vuol dire che non si farà il V-Day3? Manca meno di un mese al 4 ottobre!!!

2) Se non farai il V-Day3 lanciando MN5STELLE dal blog e non dalla piazza, non c'è il rischio che resti come altre battaglie una cosa fra pochi intimi?

3) Quelli che al momento della tua candidatura al PD hanno fatto la tessera e magari non l'hanno annulata, possono aderire visto che una delle prerogative per fare parte di MN5STELLE è non avere la tessera di nessun partito? E se invece la tessera è di IDV va bene?


MOVIMENTO NAZIONALE 5 stelle

Preannunciato , sentito a pelle questo post ,
opportuno e non causale.

ESSERCI O NON ESSERCI

AVERE O NO' FIDUCIA

Il tutto è serio , coerente , costruito con
senno passo dopo passo.

Quindi il tempo delle seghe mentali stà finendo
e stà prendendo forma IL NOSTRO MOVIMENTO.

IL NOSTRO MOVIMENTO PER CONCENTRARE LE FORZE

IL NOSTRO MOVIMENTO PER INCIDERE

IL NOSTRO MOVIMENTO PER CAMBIARE IL SISTEMA

.............NAZIONALE..........................

ESSERCI O NON ESSERCI

Ci sei ? Hai fiducia ? OK! SEI DEI NOSTRI

Non ci sei? grazie lo stesso MA ARIA!

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 18:28| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mumble Mumble.....

Eppure non è cosa da non dire..... penso.....
mh......
Eh si. Un'alleanza dovrebbe far parte del piano.....
anche perchè un'alleanza così importante potrebbe dare a qualcuno qualche speranza in più di riuscita.....
Ma non se ne parla.....

Bello il pensiero del nuovo MOVIMENTO. Straordinario. Da fiducia, da la possibilità di sperare in qualcosa di buono, finalmente.
Gente giovane, colta, informata.
Persone che sanno ciò che dicono, perchè studiate in anni di battaglie, anche se solo in rete.
Persone che penseranno pulito. Vergini politicamente..... non infettate dai batteri politici.
Bello. Mi piace. Mi attira. Penso che darei davvero volentieri una mano. Come per Sonia Alfano, come per De Magistris e Vulpio.

Però c'è 'sta alleanza che non viene tirata fuori.

Allora mi vien da pensare che le possibilità siano due:

1) E' davvero un Movimento INDIPENDENTE, che cercherà di camminare da solo o SOLO con persone altrettanto pure.
2) E' una grande idea che parte però con verità nascoste.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 17:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non sono convinto che il MLN possa togliere voti
all'IDV !!!

ormai quelli dell'IDV sono saldi ... anzi è il PD che deve temere un travaso ...e un ritorno degli elettori che lo hanno abbandonato nelle ultime in favore dell'IDV ....

IL PARTITO DI GIUSEPPE GRILLO DEVE ESSERE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE PER GLI "ZOMBIES" !!!!

QUELLI SFIDUCIATI DALLA POLITICA ...
QUELLI CHE C'HANNO LE PALLE GONFIE ...
QUELLI CHE NON SE LI INCULA NESSUNO...
QUELLI CHE CHIAMANO "FALLITI"perchè MAI prostituti

....SONO UNA VENTINA DI MILIONI...

e non sono sicuro che si faccia a tempo ...
prima che esploda la loro giusta rabbia !!!

Antonio LEN_IN_ASED, Roma Commentatore certificato 09.09.09 17:10| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti si chiedono del perche' berlusconi non risponde alle domande
che gli vengono poste!...e si incazzano pure!
Che cazzo deve rispondere berlusconi?
Della banca rasini, degli introiti mafiosi, che ha giurato il falso davanti alla corte, pedofilia o che si e' fatto leggi ad personam per sfuggire alla galera o, salvare gli amici?

Il politico "professionista" non risponde...MAI!
Ogni risposta puo' essere strumentalizzata e rivorgerglisi contro!
Grillo non risponde a Montanari, a uno stupido banner sui 98 miliardi, sul trattato di lisbona,
e voi PRETENDETE risposte da berlusconi su fatti che comportano l'ergastolo?
Siete dei fenomeni!!

@Tinazzi
Tante cazzate e populismo tutte in una volta e' raro vederle:
O pensare o credere!?...e se non si hanno risposte, non si chiede piu'...si crede!
Bella filosofia del cazzo!

Anthony, C. 09.09.09 18:58| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sabato scorso ero a cena, una cena di trenta persone, fra cui un tizio di trent'anni, all'apparenza brillante,sobrio, ben curato e marito di una donna incinta in un certo punto della serata ha detto, in ordine sparso in un discorso inutile,: in italia deve comandare uno solo, il re (quale non l'ho ancora capito-secondo me parlava di quelo depostato che campa di rendita); berlusconi è un fregno xchè scopa a settant'anni; viva il duce ed infine, dulcis in fundo: viva la mafia.
Ecco, io ho preso x scemo questo individuo che mi vergogno di aver frequentato anche per una sera soltanto, ma rendendomi conto di essere stata guardata in malo modo dai commensali vicini al nostro tavolo, dopo averlo aggedito verbalmente in malo modo, mi rendo conto a questo punto, che la maggior parte la pensa come lui.

ma va va tar (erty) Commentatore certificato 09.09.09 21:15| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto il video della conferenza con Zapatero, ho ascoltato la risposta del "SOMMO" al giornalista, pur con atroce sofferenza sono riuscito a resistere per tutti i 10". Per tale supplizio mi sono meritato il premio più ambito che ci potesse essere, conoscere il nome del "miglior capo di governo" degli ultimi 150 anni.
EVVIVA, è luiiiiiii.... SILVIO! SILVIO! SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
P.S. Ma lo dice perchè ci crede o ci crede perchè lo dice? Mah!

n.d.r. 10.09.09 16:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI: TIMES, ROMA BRUCIA, DEPRIMENTE CHE ANCORA RESTI AL POTERE Londra, 10 set. - (Adnkronos) - "Roma brucia". E' questo il titolo dell'ultimo, durissimo editoriale che il "Times" di Londra dedica alle vicende politiche italiane, sottolineando come "uno degli aspetti piu' deprimenti dello scandalo che coinvolge Silvio Berlusconi e' che il primo ministro continua a godere di un solido sostegno elettorale". Secondo il quotidiano britannico, tra i piu' duri della stampa straniera contro il presidente del Consiglio, "e' sconcertante che un uomo il cui comportamento disgustoso di anziano dongiovanni in qualsiasi altro Paese occidentale avrebbe portato alla sua caduta resti ancora al potere". (segue)

Stefania M.. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.09 16:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cerco di essere il più terra terra possibile.

Raccogliere le firme per le regionali vuol dire per forza coordinarsi o potresti non rispettare il regolamento previa esclusione e basta una città scoperta per saltare in regione (provato noi in Friuli) soluzione?

Al nazionale come ci arriviamo?

Bisogna raccogliere un tot di firme ee un tot per regione e circoscrizione......credo serva coordinarsi e avere il metodo...

per i deputati no problem...ma per i senatori BISOGNA essere over 40...che si fa?

Poi blin sei ragioniere e sai che serve per fare una qualunque manovra...lo dici sempre se devi operatre in qualche cosa servono i fondi...da dove?

Beppe 4 domande non dieci ti faccio...rispondi?

Daniele Vignandel 09.09.09 19:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIIIIIIIIII

VOCE AL POPOLO!!!

GRAZIE BEPPE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO!

E ORA ORGANIZZAZIONE,ORGANIZZAZIONE, E ORGANIZZAZIONE!

TRASPARENZA AL 100%!!!

DUE PAROLINE TANTO PER CHIARIRE SITUAZIONE-MONTANARI?

CHIUDERE UN BRUTTO CAPITOLO NON SAREBBE MALE PRIMA DELL'AVVENTO DELL'MLN.

GRAZIE!

Antonio G., Torino Commentatore certificato 09.09.09 16:40| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IL POPOLO ITALIANO E' ANCORA
50X100 CATTOCOMUNISTA
50X100 DESTRA POPULISTA FASCISTA E CONSERVATORE
50X100 SEMPRE DEMOCRISTIANA
E ALLORA BISOGNA PUNTARE SULL'ALTRO 50X100
LA GENTE ONESTA PULITA LAVORATORI CHE PAGA LE TASSE E LIBERI PROFESSIONISTI LONTANO DAI PROFESSIONISTI DELLA POLITICA.
DA SECOLI SIAMO ABITUATI A SALIRE ALL'ULTIMO MINUTO SUL CARRO DEL VINCITORE. NON ABBIAMO MAI LOTTATO SERIAMENTE PER AVERE UN PAESE NORMALE CON NORMALI POLITICI AL SERVIZIO DEL POPOLO.
IERI L'8 SETT. 43 è STATO DEDICATO ALLA MORTE PREMATURA (85 ANNI) DEL GRANDE PAPA' DELLA TV ALLEGRA E QUIZZAROLA. GLI ITALIANI NON SANNO NEPPURE CHE L'8 SETT. 43 SI SFASCIO' UN PAESE FASFISTA E SFASCIATO E SI COMINCIO' A PENSARE ALLA PELLE DA SALVARE PERCHE' GLI ALLEATI VECCHI ERANO I NUOVI NEMICI E GLI ALLEATI CHE ARRIVAVANO ERANO I NUOVI AMICI. SI CAPI' POCO MA SI PENSO' A PORTARE LA PELLE A CASA E A LIBERARCI DA UNA GUERA DISASTROSA E NEFASTA. TUTTI SONO PRONTI A CAMBIARE PELLE E LINGUAGGIO (VEDI I DISTINGUO DEI VECVHI MISSINI CHE OGGI SONO FIERI DI CHIAMARSI TALI RINNEGANDO IL FASCISMO ESALTATO DA ALMIRANTE I POI PER 30 ANNI. POVERA ITALIA! NON PER LA STAMPA CHE CI RITROVIAMO (PENSIERO ECCELSO DEL POVERO BERLUSCONI) MA PER COME SIAMO ABITUATI A EVITARE I PROBLEMI E A TROVARE OGNUNO LA SOLUZIONE AL PROPRIO CASO O TORNACONTO!!
PIRANDELLO DIREBBE: 6 PERSONAGGI IN CERCA DI AUTORE! 60 MLN DI ITALIANI LO CERCANO OGNI GIORNO E A OGNI TORNATA ELETTORALE.
E SIAMO ANCORA CON LA CULTURA: CON LA FRANZA O CON SPAGNA, BASTA CHE SE MEGNA!!!
CCCC FUOCO

enrico ., formia Commentatore certificato 09.09.09 17:04| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un buon inizio, sarebbe se iniziassi anche te ad avere un dialogo con chi commenta, che non sia un dialogo da guida suprema o da direttore d' orchestra, ma che sia un vero e proprio dialogo.
Non limitarti a mettere i post, parla anche te nella zona riservata ai commenti, oppure usa i minipost sulla destra per aprire discussioni che partano dai commenti che nel corso della giornata leggi.
Per collaborare in maniera costruttiva credo che si debba ascoltare ogni proposta, chiedo a voi che commentate di dire se siete favorevoli ad una maggior comunicazione, sbagliamo a fare come stiamo facendo, dobbiamo parlare anche noi commentatori in maniera piu concreta e proporre e te Beppe prova a far aprire un dialogo dalle parole di chi dice qualcosa di costruttivo. Usiamo le nostre risorse. Iniziamo a costrurire tutti qualcosa, passiamo alla parte attiva, fatemi sapere se la pensate come me, dobbiamo passare all' azione si parla di temi da affrontare non ci si puo limitare a un semplice commento. Fatemi sapere il vostro pensiero.
Non si può delegare tutto a Grillo altrimenti il sistema che stiamo mettendo in piedi imploderà, decentriamoci e te Beppe aiutaci a tal fine apri un dialogo. Stai atteto a non ritrovarti al centrop del cerchio, ma rimani sempre una parte del cerchio.

Fatemi sapere cosa ne pensate, ragioniamo sulle strategie d' azione e cerchiamo di evitare inutili commenti privi di contenuto.

Rispondetemi se ne avete voglia, sono pronto a dialogare.

F.Mala 10.09.09 14:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene, però caro Grillo se hai deciso di fare politica senza politica o non hai capito niente oppure hai solo voglia di buttare merda anche tu nel ventilatore, e penso ce ne sia già abbastanza.
Piuttosto visto che parli di Movimento Nazionale a Cinque Stelle, già ex ancora prima di nascere Movimento Liberazione Nazionale, dovresti dire a chi ti dirige e ti guida che bisogna avere le idee più chiare e sopratutto rispondere a coloro che fanno domande.
Su questo BLOG che comunque è tuo all'apparenza, ma che sulla carta è di altri, ti fanno decine di domande serie, domande alle quali un leader deve rispondere, potrei citare il vergognoso caso Montanari, oppure i 98 siluri rubati dallo stato, potrei parlare del V-Day al circo massimo o in mezzo ad uno dei più grandi parchi pubblici d'italia ecc...ma a quanto pare non ci senti da nessuna delle due orecchie.
Se il tuo Movimennto (tuo si fa per dire perchè sarà di proprietà bancaria) ha come auspicio le non risposte a tutte le domande, vai pure avanti, fai pure niente di più e niente di meno che quello che fanno tutti i politici dichiarati, tu hai solo la differenza che DICI di non fare un movimento politico ma poi subito dopo dici: "QUESTA E' LA MIA IDEA DI POLITICA".
La coerenza non è il Vs. forte, tanto meno la lealtà, e chi ha avuto a che fare con Voi direttamente lo imparato a proprie spese.
Sicuramente qualche credulone (tantissimi) Vi seguiranno, e tra questi potevo esserci anch'io qualche tempo fa, ma come dice Palmiro Cangini: "fatti e non pugnette".
Dalla nascita del "tuo" blog ad oggi mancano solo i fatti, il resto c'è tutto.
Non vuoi scendere in politica e tanto meno formare un partito?
In un paese nato dalla politica e sottoposto a leggi politiche, la guerra con le freccette di carta porta solo movimento di denaro in poche tasche, e quelle non sono certo le nostre.
Buona giornata.

Roberto P. Commentatore certificato 09.09.09 17:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 31)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I partiti sono morti, non voglio fondare un "partito", un apparato, una struttura di intermediazione, ma dare vita a un Movimento con un programma. Chi aderisce al programma si presenta agli elettori e chiede il voto. Come è successo per Luigi De Magistris e Sonia Alfano, eletti dalla Rete, votati in massa dalla Rete, che parlano e parleranno ai loro elettori, in modo diretto, attraverso la Rete.
.............................

"Eletti dalla *rete*!"
"Votati in massa dalla *rete*!"
"Che parleranno In modo diretto *attraverso* la *rete*!"

A me questi ripetuti inviti a "ghettizzarci" mi inquietano.
Tutti coloro che aderiranno al movimento cercheranno consensi *attraverso* la *rete*!
Centinaia di aspiranti TUTTI in *rete*!
Chi vuole sapere TUTTI in *rete*!
Centinaia di cellule del movimento...ma in rete. SOLO in rete!

La rete e' uno strumento utile ma...per la riuscita di un progetto non bisognerebbe attivare e sfruttare TUTTI i canali mediatici...e le "piazze"?

Lo dissi e lo ribadisco:
Non entrando nel merito delle cose e la bonta' del progetto,
ma tu, Grillo: Vuoi raggiungere un traguardo usando solo "mezzi" a te cari e "marchi" di fabbrica, escludendo tutto il resto, che comunque
accelererebbe la riuscita del progetto quintuplicandone il numero di adesioni!

Aggiungimi...raggiungimi, visita il mio sito... il mio blog...clicca sul nome...diventiamo piu' numerosi...
a me sta rete e sto rincoglimento generale sta un po' sul cazzo!...con tutto il rispetto!

La piazza, guardarsi negli occhi, stringersi la mano, il contatto, il calore, na' pasta e fagioli con le cotiche, una bottiglia di rosso...ecchecazzo!!!

Anthony, C. 10.09.09 12:08| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sostengo ogni iniziativa di Beppe Grillo.
In questo caso, tuttavia vorrei esprimere un dubbio e una mia personale proposta.
IL DUBBIO. L'idea di un movimento "nazionale" è accattivante. Bisogna tuttavia capire se esiste effettivamente una "nazione" intesa come "unica" alla quale proporre un programma "unitario".
Si tratta in defintiva di scegliere se costruire un movimento "federato" o "decentrato". La differenza è sostanziale. Il federalismo nasce da iniziative locali che possono, eventualmente, coordinarsi su base volontaria, il decentramento da decisioni centraliste proiettate sul territorio.
LA PROPOSTA. Secondo me, Beppe Grillo, nel 2010, dovrebbe candidarsi per la presidenza della Regione Liguria. Si deve sempre partire dalla propria realtà per arrivare a grandi obiettivi. E' un ligure e deve impegnarsi prima di tutto per i liguri. Se vincerà a casa propria avrà quel consenso popolare, del suo popolo, che gli permetterà di arrivare ad obiettivi più grandi...bisogna avanzare gradualmente...CIAO
ANNA

annamaria r. 09.09.09 21:57| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori










Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori