Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

De Magistris: il delirio europeo di Berlusconi


Il delirio europeo di Berlusconi
(3:22)
de Magistris

Luigi De Magistris è il deputato eletto con il maggior numero di preferenze al Parlamento europeo con circa mezzo milione di voti. Più di qualunque rappresentante di ogni altro Stato europeo. E' un uomo che viene dalla Rete. Ha tutti i titoli per parlare di Europa, più di chiunque altro, si chiami Frattini o Gasparri.
Lo psiconano sta attuando una vecchia strategia dei dittatori. Per giustificare i suoi fallimenti trova sempre nuovi nemici esterni. Dopo i comunisti, gli extracomunitari, l'informazione mondiale e la Chiesa, oggi è il turno dell'Unione Europea che vorrebbe paralizzare se non si mette il bavaglio.

Intervista a Luigi de Magistris:

blog: Luigi de Magistris: Berlusconi dopo aver attaccato la stampa attacca anche l’Unione Europea con proclami pazzeschi.
L.d.M.: Ultimamente siamo al delirio del Presidente del Consiglio. Non sa più con chi prendersela, dopo essersela presa coi giudici, coi magistrati, con la libera stampa, adesso il fallimento del governo viene oscurato con attacchi all’Unione Europea. C’è stata una escalation che è cominciata con l’immigrazione, cioè il fallimento totale della legge Bossi-Fini, le immigrazioni sono aumentate, sono stati calpestati i diritti umani con le ultime tragedie che sono avvenute nei mari antistanti le coste italiane. Per non evidenziare il fallimento di questo governo, il Presidente del Consiglio se l’è presa con l’Unione Europea. La stessa cosa ha fatto con le carceri. Di fronte al dramma della sicurezza nel nostro Paese, la privatizzazione della sicurezza attraverso le ronde e attacchi ai magistrati, ha pensato bene di riversare la responsabilità della giustizia e del sovraffollamento delle carceri sull’Unione Europea.
E da ultimo l’attacco forsennato all’Unione Europea in generale, alla Commissione, ai portavoce dell’Unione Europea. Questo perché? Perché in Europa è ormai evidente a tutti il fallimento – anche al centro-destra europeo, il Partito Popolare europeo – di Berlusconi. Siccome l’immagine del Presidente del Consiglio è assolutamente deteriorata all’estero, dopo le vicende “papi” per capirci, attraverso la privatizzazione della cosa pubblica e l’utilizzo, quale utilizzatore finale, del corpo femminile, questa immagine del Presidente del Consiglio completamente lesionata, egli non fa altro che prendersela con la Commissione Europea per mascherare anche il fallimento della politica economica e del lavoro del governo. Questo è molto grave. È molto grave, perché invece nel Parlamento Europeo si stanno affrontando cose molto serie a cominciare proprio dai gravi temi dei cambiamenti climatici e dell’immigrazione. Berlusconi farebbe bene a dimettersi.
blog: Qual è la portata della gravità della minaccia che ha fatto Berlusconi? Io paralizzo la Commissione Europea? Magari i media italiani non riescono a rappresentarla adeguatamente, ma in Europa c’è scandalo per questo.
L.d.M.: Sì, questo è un passaggio di una gravità inaudita. Non si è mai visto che un Paese democratico minacci di paralizzare una istituzione semplicemente perché magari questa istituzione dice delle cose sgradite al Presidente del Consiglio, che si sta comportando come un piccolo peronista in Italia, come un dittatore che vuole consolidare il disegno piduista annientando l’indipendenza della magistratura, massacrando la libertà dell’informazione, facendo un assetto verticistico del potere, riducendo il Parlamento a mero organo di ratifica dei voleri del premier, privatizzando la sicurezza attraverso le ronde, riempiendo il Paese di militari per governare il conflitto sociale che verrà fuori, perché c’è il fallimento totale della politica economica e del lavoro di questo governo.

*********************************

**********************************

4 Set 2009, 18:50 | Scrivi | Commenti (1044) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

vai LUIGI ripulisci una volta per tutte l Italia

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.09 19:27| 
 |
Rispondi al commento

il berlusconi e' da fermare assolutamente,non possiamo aspettare le prossime elezioni.
lo dico da berlusconiano incallito da anni,ultimamente e' impazzito e non puo' e non vogliamo piu' che ci rappresenti,qualcuno lo faccia internare stiamo diventando lo zimbello del mondo intero e un pessimo esempio da seguire

filipide ferrari 11.09.09 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno mi sa dire cosa succederebbe a Berlusconi, se prossimamente non dovesse piu rivestire una delle 4 più alte cariche istituzionali?
Quali processi lo aspettano?

Alessandro Jacobsthal

Alessandro Jacobsthal 11.09.09 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Fascismo, nell'accezione storiografica di Regime,e' stato un movimento politico conservatore,affamatore,retrogado,papalino e guerrafondaio.Benito Mussolini, nonostante il vostro totale disinteresse per la Storia reale,e' stato invece il piu' grande Statista di sempre, sia a livello italiano che internazionale.L'inventore dello Stato sociale, il coniugatore di Nazione e Socialismo, l'innovatore mondialmente riconosciuto e' e sara' per sempre il vostro FUMO NEGLI OCCHI.Smettetela di accostare il piduista a Benito Mussolini, non siete neanche degni di voi stessi, figuratevi se potete esprimere giudizi storici sul Duce.Siete solo falsa opposizione, siete Sistema che sbraita a suon di soldi, siete mercato e siete barzelletta!!Andate a fare in culo voi e il vostro movimento commerciale, siete e sarete sempre delle merde .FALLIRETE ASSIEME ALLO STATO ITALIANO PARTIGIANO E PUTTANO PERCHE' SIETE FUNZIONALI AD ESSO.M E R D E!!!!andate a lavorare borghesi !!!MUSSOLINI SOLDATO IMMORTALE!!88

aldo resega, novara Commentatore certificato 10.09.09 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Al Cavaliere danno un tremendo fastidio le inchieste giudiziarie vuoi di Bari( quegli incarichi istituzionaii tanto cari allo psiconano) e Firezne e Milano sulle stragi del 1992/93. Quando cadrà e io ne sono certo l'impatto sarà fragoroso........
un caro saluto a tutti hasta la victoria sempre

giuseppe r., roma Commentatore certificato 10.09.09 01:22| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe sono Ricky,sono protagonista di Videocracy,ovviamnete censurato da mediaset ma anche dalla rai,se l'hai visto volevo un tuo parere,anche se comunque per noi italiani tante cose erano già chiare,ed anche come ti sono parso...grazie

Ricky Canevali 09.09.09 22:19| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, per quanto riguarda l'energia pulita, parli molto per energia fotovoltaica, eolica,ecc.ecc. sei a conoscenza del motore di perendev? è un generatore elettrico magnetico.
se lo conosci perchè non ne parli? se no ti invio il sito www.perendev-power.com in ogni caso mi fai sapere se è una bufala? io non penso.ciao pino

giuseppe miani 09.09.09 21:37| 
 |
Rispondi al commento

sapete che non si è ancora dimesso dalla carica di magistrato o sotituto procuratore quale era? Doppio stipendio anche per lui.Ma aveva detto che lo avrebbe fatto... Meglio due stipendi o più...

marco strapparava 09.09.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento

E' MAI POSSIBILE CHE GRILLO E DI PIETRO,INVECE DI SCRIVERE,NON SAPPIANO FARE IN MODO DI MANDARE IN GALERA LO PSICONANO BERLUSCONI E TOGLIERGLI TUTTI I SOLDI RUBATI,AVUTI DALLA MAFIA,O DAL TRAFFICO DI DROGA E RICICLAGGIO DI DENARO SPORCO COME FACEVA IL PADRE.
E' UN LADRO SPORCO MAFIOSO COMA LO CHIAMAVA BOSSI. DOVETE ROMPERE LA CATENA TIPO P2 CHE BERLUSCAZ ATTUA . LA CORRUZZIONE DI GIUDICI NON BASTA A FARLO CADERE ? E ALLORA VI VOLETE MUOVERE PRIMA CHE QUALCUNO LO AMMAZZI E FARLO DIVENTARE UN EROE AGLI OCCHI DEGLI STR.... CHE L'HANNO VOTATO.
AGITE...DOVETE AGIRE...PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!
IL BOIA

IL BOIA 08.09.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris viene dalla rete? Mi pare un pò esagerato...

Luca 07.09.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris, sostenuto da Beppe Grillo alle ultime europee, da ieri collabora con l' Unità, giornale detestato da Beppe Grillo. Cosa nn ho capito? Saluti

ivan IV Commentatore certificato 07.09.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Questa mi sembra una assemblea di campagna elettorale!
Ma come, non doveva informarci su quello che accadeva e rendersi garante della situazione?
Non ha minimamente esposto i fatti e le motivazioni di quello che è accaduto.
Sarebbe stato più onesto che ci avesse spiegato chi ha parlato con i giornalisti, il suo ruolo e le sue motivazioni.
Poi sarebbe stato importante analizzare la risposta all'attacco del Berlusca e far luce su quello che realmente è accaduto ed accadrà.
Ma ... scusate, questo è onesto giornalismo... ossia un' utolpia.

Pietro Nocchi, Trevi (pg) Commentatore certificato 07.09.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai siamo alla farsa, ma' purtroppo la farsa questa volta non si svolge in un teatro, ma' nella vita di tutti noi. Non possiamo fare finta di nulla, e' necessario reagire e attaccare PACIFICAMENTE, ripeto PACIFICAMENTE, perche' un solo piccolo segno di violenza e si farebbe solo il loro gioco.
Attacchiamolo sulle cose che piu' lo toccano, qualche giorno fa' per esempio nella sua visita in Libia all' amico Gheddafi ( ex terrosrisata internazionale responsabile della morte di centinaia di civili innocenti )in occasione dell' inaugurazione di una Rete TV( tanto per cambiare a lui amica ) ha avuto l'ennesima faccia tosta di dichiarare che la televisione e' il mezzo di comunicazione piu' importante in quanto e' quello che maggiormente influenza l' opinione pubblica .
PROPOSTA : BOICOTTIAMO I TG MEDIASET, A PARTIRE DAL 1 OTTOBRE 20O9 SPEGNAMO PER SEMPRE I TG MEDIASET. Cosi' si rendera' conto che puo' comprare tutto, ma' non le nostre menti.

Ciao,
Valter Pacchiarini
Lodi

Valter Pacchiarini 07.09.09 09:57| 
 |
Rispondi al commento

per giancarlo. e poi non credo che striscia abbia mai parlato del processo mills e d berlusc carcerato

emanuele d., latina Commentatore certificato 06.09.09 18:20| 
 |
Rispondi al commento

x giancarlo. Attenzione!!! io nn dico che de magistris è con bersulca, lungi da me dire questo de magistr è una persona stimabilissima, ma credo che se non ci fossero state quelle indgini su mastella non sarebbe caduto prodi. Altrimenti spiegami tu come avrebbe fatto berlus a farsi il lodo

emanuele d., latina Commentatore certificato 06.09.09 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei chiedere :
ma davvero De magistris pensa che la buffonata delle ronde , padane o no , siano "la privatizzazione della questione sicurezza" da parte del Governo ?

Ruggero Navoni 06.09.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE FRECCE?
E PER LA TENDA DI 2000 METRI PREPARATA PER LA FUGA DALL'ITALIA DEL FIGLIOCCIO DI BETTINO!!!

gino saggese 06.09.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Riassumo

Kai-fu Lee, pres. di Google China si dimette dopo i forti contrasti con la censura cinese.
Una lotta lunga che Google e altre compagnie straniere contro la Grande Muraglia Digitale Cinese. Un sistema di censura del web altamente ramificato e gerarchizzato, controllato direttamente dai ministeri, che vuole monitorare e neutralizzare ogni contenuto ritenuto pericoloso per il regime. Un sistema in grado di schedare ogni opinione non conforme alle direttive del governo e del partito comunista al potere. Censura digitale che attraverso sofisticate procedure informatiche è capace di stanare i net-dissidenti, trattati poi alla stregua di criminali, migliaia di uomini addestrati per seguire e controllare le evoluzioni del web e imporre sempre nuove limitazioni alla libertà d'espressione. Blogger obbligati sottoscrivere una sorta di patto con il governo per non diffondere "messaggi erronei". Video su You Tube sottoposti all'esame di commissioni. Un sistema più volte denunciato da associazioni come Amnesty e Peace Reporters.
L'ultimo scontro è nato quando il governo ha chiesto a Google di eliminare qualunque pornografia e poi di fare ricerca sui siti esteri. La compagnia di Mountain View aveva accettato di autocensurarsi per non abbandonare le enormi potenzialità del mercato digitale cinese. Il controllo è molto difficile visto il boom che ha avuto internet in Cina negli ultimi anni, dovuto alla stesso governo che ha implementato il cablaggio del Paese, riducendo il digital divide interno tra aree urbane e zone rurali. Un sistema quasi impossibile da monitorare con più di 350 milioni di utenti che attraverso l'enorme quantità di informazioni del web entrano in contatto con versioni dei fatti profondamente diversi dal racconto ufficiale del governo. Ma ora il governo ha bloccato non solo le ricerche su Google, ma anche la possibilità di usare Twitter e altri social network e di consultare siti d'informazione stranieri

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.09.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

solo un'epigrafe ci salverà dal delirio di quest'uomo
parlo in modo stupido, lo so, ma non riesco a vedere altra via d'uscita

luca andreetta 06.09.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo riprendercela NOI l' Italia.

Il berluschino di certo non si dimette e il centro sinistra 'e la cosa pi'u ridicola che ho visto in 35 anni della mia vita, e credo che pure la Storia sia d' accordo con me.
E' venuto il momento della RESPONSABILITA', riprendiamoci i nostri Comuni e mandiamo a casa la casta per sempre. Scriviamo la nostra storia partendo dalla vera Italia, quella delle realt'a e autonomie regionali.

Giovane Italia (lagi), Italia Commentatore certificato 06.09.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento

e bravo grillo... mo te metti a copià pure stalin...

nun ce se crede...

file:///C:/Documents%20and%20Settings/CIAPPO/Desktop
/grillo/stalinproblemieconomicisocialismourss.htm

elsa m. Commentatore certificato 06.09.09 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Il mio post non risulta? Bavaglio? Di questo passo non si progredisce, non si va avanti, non si va proprio da nessuna parte, anzi da una parte si va, si va nel peggio del peggio fino all'annullamento totale prima di uno, poi di altri e poi di tutti quanti. I super ricchi, i super potenti, i super pagati, i super "stronzi" e auper "fessi" allo stesso tempo, malgrado le masse vanno sempre più nella miseria più assoluta e devastante, continuano a sorridere, a divertirsi, a sollazzarsi, a propagandare il benessere e a condannare senza mezzi termini chi critica il loro modo di non fare, di sprecare, di sollazzarsi a spese degli altri. Essi sprecano, sprecano tantissimo e sempre di più e sempre in cose inutili e futili. Stanno scialacquando le poche cose che ormai ci restano e poi??? Boh? Anche il resto del popolo però non scherza in fatto di sprecare le misere risorse che ha, preso e abbagliato ormai dal perverso vortice della propaganda infame. Tutti ormai sprecano tutto di tutti; l'economia, l'accontentarsi di quel poco che si ha (ormai parecchi non hanno neppure quel poco di acqua e pane per poter sopravvivere) è tempo aormai passato; è considerato fuori moda. Tutti ormai (sia i super ricchi stronzi, che i super poveri presi per il culo) si comportano ormai come tanti zombie, come se la crisi non esistesse per neaauno, come se si navigasse nell'oro, nel benessere supremo. Quanto durò quel boom economico del '68? Mi sembra pochissimo, in quanto tutti (scemi autentici) ci demmo alla pazzagioia più assoluta e finì presto il sogno. Oggi siamo ancora più scemi autentici, in quanto ci comportiamo alla stessa maniera del '68 (va bè, scioperi, sindacati, egoismo, stragi...), con la differenza che adesso si va nel baratro, nell'abisso, nel nulla. La massa dei super poveri si annullerà e poi i super ricchi non avranno nessuno da spellare ed anche loro si scanneranno e si annulleranno a vicenda.

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.09 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni volta che sento o leggo qualcosa di Berlusconi penso (o spero) che non salti fuori qualcosa di peggio, ma con lui non c'è limite al peggio. Grande corruttore, piduista, bugiardo matricolato, mafioso, ignorante, arrogante caudillo irrispettoso delle prerogative delle istituzioni, che cerca di piegare a suo esclusivo interesse, puttaniere, pedofilo, sessuomane e ora anche malato di mente! Ormai immagino questo omino soltanto con addosso un pigiamino a righe o una camicia di forza.
E l'opposizione cosa fa? In un paese serio verrebbe subito aperta un'inchiesta sulle sue malefatte e sulle figure di merda che continuamente fa fare al Paese e anche sulle sue reali condizioni di salute (che sono un fatto privato fino a un certo punto); in un paese serio, un politico con una lista d'imputazioni come la sua si dimetterebbe e si ritirerebbe a vita privata.
La situazione è francamente preoccupante: se non ci svegliamo o se non capita qualche evento inaspettato, dovremo sopportarlo fino al 2013, ammesso che ci si arrivi.

alessandro barbato, padova Commentatore certificato 06.09.09 06:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe.... Perchè sei SEMPRE PIU' DEMAGOGICO anche quando poi i tuoi post sono interessanti???

Perchè quando scrivi sei SEMPRE PIU' UGUALE ai politici che tanto disprezzi???

Hai scritto:

"....Luigi De Magistris è il deputato eletto con il maggior numero di preferenze al Parlamento europeo con circa mezzo milione di voti. Più di qualunque rappresentante di ogni altro Stato europeo..."

Il SISTEMA di VOTAZIONE VARIA da Stato a Sato.....
....Quindi fare (come fai tu demasgogicamente) un paragone tra un eletto italiano e uno francese o un italiano e uno spagnolo è una cazzata con il botto poichè le similitudini non si possono fare.

Ma se lo fai allora mi chiedo perchè lo fai?
A cosa serve tutto cio???

Siccome De Magistris è il più votato in tutta Europa (SEBBENE IL SISTEMA DI VOTO SIA DIFERENTE E QUINDIO NON SI POSSONO FARE PARAGONI, SE NON IN MANIERA DEMAGOGICA E CAZZARA COME TU FAI) allora HA PIU' DIRITTO di parlare oppure le sue parole VALGONO DI PIU' perchè è più rappresentativo?

Se seguiamo questo tuo DEMENTE e SCIOCCO metro di considerazione allora ogni cosa che tu stai facendeo VALE 100 volte meno quelo che fa Silvio visto che, in proporzione, lui è molto più popolare di te (visto che poi lui è stato eletto e tu no, visto che il tuo metro cretino di paragone è l'elezione).

Ma chi te le suggerisce queste corbellerie?
Ma quacuno del tuo enturage qualche nozio base di dottrine politiche le sa oppure spara la prima cazzata che gli passa per la testa??

CARO GRILLO TU PRATICHI LO STESSO MODO DEMAGOGICO E FUORVIANTE DI QUELLI CHE CONSIDERI I TUOI AVVERSARI...

De Magistris viene eletto e tu lasci sottilmente intendere che tantissimi voti glieli hanno portato i grillini (come se la sovraesposizone mediatica di De Magistris su TV e giornali non avesse portato un voto): gli stessi grillini che poi NON hanno fatto il pieno alle elezioni comunali

GRILLO NON SEI MIGLIORE DI CHI COMBATTI

Gianfranco C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.09.09 01:08| 
 |
Rispondi al commento

Video Rimosso... YouTube mi scrive...


Con questa email ti informiamo che YouTube ha ricevuto un reclamo di
diffamazione riguardante il tuo video:

Sviluppoitalia Premiazioni "INVITALIA"

http://it.youtube.com/watch?v=Dd0uW1j7GQk

YouTube non è in grado di fornirti assistenza legale in merito, tuttavia
tieni presente che, se venisse avviato un procedimento legale in relazione
al video, YouTube potrebbe essere costretta a fornire informazioni sul
video, come il tuo indirizzo email e gli indirizzi IP associati al tuo
account. Ricorda che sei responsabile dei contenuti che pubblichi su
YouTube. Se non sei certo che il tuo video vìoli leggi sulla diffamazione
applicabili, ti consigliamo di chiedere una consulenza legale privata.

Distinti saluti,
Il Team di YouTube

Ma BASTA...!!! Come fa a difendersi un cittadino comune come me di fronte a queti personaggi...???!!!

Corrado Di Puccio (), Genova Commentatore certificato 05.09.09 23:59| 
 |
Rispondi al commento


CHI NON LAVORA NON FA L'AMORE
(cantava A. Celentano)

"Chi non lavora non fa l'amore!"
Questo mi ha detto ieri mia moglie!

MIA SORELLA RISPONDEVA A TONO:
...MIO MARITO SI RITIRA STANCO, STRESSATO E TROVA LA SCUSA DEL MAL DI TESTA ^_^

A casa stanco ieri ritornai
mi son seduto...niente c'era in tavola
arrabbiata lei mi grida che ho scioperato due giorni su tre...

...SMETTILA DI SCIOPERARE CHE TANTO SONO TUTTI D'ACCORDO. I SINDACATI SONO IL BRACCIO LUNGO DELLE AZIENDE.

Coi soldi che le dò non ce la fa più
ed ha deciso che, lei fa lo sciopero contro di me!

...MI SEMBRA OVVIO! SE SCIOPERI NON FAI L'AMORE, SE LAVORI SEI STANCO...TORNA A CASA LESSIE!

"Chi non lavora non fa l'amore!"
Questo mi ha detto ieri mia moglie!

...BRAVA! TU SEI FORTUNATO CHE NON SI SIA TROVATO UN PASSATEMPO DI QUELLI CHE TI FANNO VENIRE PRURITO IN TESTA.

Allora andai a lavorare
mentre eran tutti a scioperare!
E un grosso pugno in faccia mi arrivò,
andai a piedi alla guardia medica!

...CI DOVEVI ARRIVARE A PEDATE NEL CULO.

C'era lo sciopero anche dei tranvai...
Arrivo lì, ma il dottore non c'è!
E' in sciopero anche lui! Che gioco è! Ma?!

..SI CHIAMA IL GIOCO DEL DOTTORE, LO FANNO TUTTI I BAMBINI CHE POI DIVENTANO ADULTI

Ma come finirà...c'è il caos nella città
Non so più cosa far! Se non sciopero mi picchiano
Se sciopero mia moglie dice:
"Chi non lavora non fa l'amore!"
Dammi l'aumento signor padrone
così vedrai che in casa tua
e in ogni casa entra l'amore.

...LA VERITA' E' SEMPRE SOTTO GLI OCCHI; A VOLTE ANCORA PIU' IN BASSO.

Chi lavora tromba in ufficio.

^_^

Paolo Rivera - MLN Commentatore certificato 05.09.09 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Come al solito non avete ancora capito che il problema non e' berlusconi(con la b minuscola non perche non conosco la grammatica ma perche se lo merita)ma gli italiani con il loro cervelletto inquinato dal grande fratello politico e dal calcio dei ragazzini milionari L'ho detto e lo ripeto codice etico per i cittadini di buona volonta(non si votano corrotti ecc.ecc)questa gente non ci rappresenta e l'europa deve saperlo!!!!!berlusconi rappresenta solo se stesso e chi lo ha voluto.Andrea

andrea cera, vicenza Commentatore certificato 05.09.09 22:25| 
 |
Rispondi al commento

......
Scusate qualcuno vicino a Grillo potrebbe segnalargli di fare un post di come i cinesi ci stanno invadendo e di come nessun politico, giornalista tv se ne stia preoccupando.

E' il 4° bar che vedo gestito dai cinesi.


Non è che ce lo stanno mettendo in quel posto
togliendoci oltre le fabbriche, i negozi e pian pianino tutto il resto?
Anzi in modo velocissimo.

aldo bianchi

==========================================

Ma qualcuno ha obbligato i titolari di quei bar a cederli ai cinesi?
E poi, com'è che 'sti cinesi sono invasori quando comprano le attività, ma sono comodissimi e redditizi quando gli facciamo cucire i palloni per quattro soldi in patria loro?

Non ti crucciare del bar, Aldo. Vedrai, coi cinesi, pagherai meno il cappuccino e la brioches.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.09.09 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

de magistris è un grande, però purtroppo ha salvato berlusc dalla galera. voi direte perche? ve lo spiego io, è sempilice: se de magistr. nn faceva tutto quel caos su mastella, mastella nn avrebbe fatto cadere il governo prodi, quindi berlus nn si sarebbe potuto fare il lodo alfano in tempo per il processo mills e sarebbe in carcere in questo momento

emanuele d., latina Commentatore certificato 05.09.09 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è vero c sam ancora, nonostante le difficolta', in Denatalita'.
Stanno al Contrario, incrementando le Nascite, in specie plurigemine.
Una seconda '64 GeneRation: decimata e sorpiata dal TALIDOMIDE.
Oggi, come allora, con Ipocrisia, Erode bussa alla Porta.
Spaccategli il Grugno e Seppellitelo con un Vaffanculo.
Il Bimbo, val Mille dei suoi Alberi degli Zoccolifici.....

enrico w., novara Commentatore certificato 05.09.09 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x fabio castelli e francesco pace:

Osservazione vecchio stile la mia o no, indipendentemente da centro-dx e centro-sx (i politici sono tutti eguali e pensano solo a se stessi), voglio far conoscere che il divario tra salario lordo e netto è stato già ritoccato due volte (da berlusconi nella misura di 1 punto e da prodi nella misura di 5 punti). E' bene che si sappia che, poco o molto che siano stati 6 punti, il beneficio è stato TUTTO a favore delle Imprese. Il problema non è questo (o se volete è anche questo a patto che la forbice venga ridotta a favore del lavoratore, ma ciò non avviene) ma che, nonostante la gravissima perdita di potere d'acquisto degli stipendi falcidiati dall'Euro prima e dalle tasse di Prodi poi, i datori di lavoro pensano ancora che questi debbano essere ulteriormente ridotti e SONDANO se la riduzione possa essere spinta addirittura fino al 40% dopo averci provato con le gabbie salariali per abbassarli al Sud.
Pace indovina appieno quando dice che il sistema capitalistico, con la caduta dei regimi comunisti, mostra sempre piu' spudoratamente il lato predatorio, aiutato in questo sia dall'ondata migratoria che ha contribuito non poco all'abbassamento dei salari sia dalla crisi che sta convincendo la gente a lavorare QUASI GRATIS, giusto per avere i soldi per comprare l'ultimo telefonino alla moda. Che se ne fa poi, è tutto da capire, visto che si riconosce abbastanza presto se uno è pezzente o meno.

Chiara Mente Commentatore certificato 05.09.09 20:08| 
 |
Rispondi al commento

....

Comfortably Numb Commentatore certificato 05.09.09 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo perche' non parla mai del vaccino che presto i nostri bambini potrebbero essere costretti a prendere, ha dei figli piccoli dovrebbe informarsi meglio.

Sappia per esempio che questo vaccino tossico si rifiutano di prederlo anche molti sanitari nonche' la stessa gente che lo sviluppa.

E dovrebbero fare le cavie proprio i bambini che per primi lo prederanno, in quanto non ci sarà un periodo di test, in europa i vaccini verranno somministrati senza sapere neanche se sono efficaci, il virus tra l'altro muta, o dannosi.

Inizi pure a indagare su materie piu' serie e urgenti, si documenti sul fatto che questo vaccino contiene Thimerosal "mercurio" , Squalene e moltissime altre sostanze additive chimiche tossiche riconosciute ormai per causare gravi sindromi e malattie degenerative tra le quali autismo, artrite reumatoide, sclerosi multipla, tumori, e non ultima la famosa "sindrome del golfo" nei soldati vaccinati ovvero una serie di malattie che soommate creano forte disabilitazione nella persona portando anche alla morte.

Ora il vaccino lo stanno producendo in massa anche in Cina e potrebbero decidere di esportarlo anche qui se dovesse servire, lei lo darebbe un vaccino non sperimentato, magari prodotto in Cina a suo figlio CIRO?.

Si veda questa intervista dove si afferma che molti tra medici e paramedici hanno rifiutato di predere il vaccino conoscendone la pericolosità e inizi pure a indagare che non c'e' molto tempo.
Questi stessi medici pero' lo daranno ai pazienti? con quale coraggio.

http://www.youtube.com/watch?v=B4SmFxyust0

P.S. pare che per affrontare meglio la pandemia il vaccino sia fatto per scatenarla... a voi le conclusioni.

P.P.S. un vaccino cosi' non deve e non puo' essere messo in circolazione ne tantomeno reso obbligatorio a meno che lo stato non si assuma tutte le responsabilità dei danni che causerà ai bambini e ai giovani,visto che le stesse case farmaceutiche sono state esentate da possibili richieste di danni.

Gilgamesh . Commentatore certificato 05.09.09 19:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nuovo post avere o non avere?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.09.09 19:42| 
 |
Rispondi al commento

X anthony c che scrive

Continui a non capire e consumare inchiostro...
Io non pretendo da Grillo una risposta che sia in sintonia col mio pensiero o che soddisfi qualche mia necessita'....
grillo ci ha fatto V-day e spettacoli su questoargomento e ha coinvolto persone della rete che lo seguono.
Le stesse persone che l'hanno seguito, lodato la sua iniziativa e "partecipato" all'iniziativa "PROMOSSA" da Grillo, senza che nessuno glielo chiedesse ...vogliono chiarimenti...tutto qua':
Qualsiasi risposta!

--------------------------------------------------


se si fa una domanda, si puo' ottenere una risposta.
qui' non si capisce che domanda fai.
sto parlando da spettatore esterno della vicenda, ripeto, io non ho dato soldi per il microscopio, ma non si capisce che risposte vuoi, perche' non c'e' la domanda da parte tua.
i tuoi commenti servono solo a mettere pulci nell'orecchio.
ok, anche una pulce puo' essere una domanda, ma ammettila, ammetti la domanda nascosta dalla pulce: 1) bg ha rubato i soldi? no, non l'ha fatto.
il microscopio e' stato comperato e dato a montanari.
2) bg ha gestito male il microscopio?
no, l'aveva ceduto a montanari, non era piu' suo. non poteva gestirlo.
3) bg e' d'accordo con la onlus? non ci sono motivi per affermare una cosa cosi'.
4) bg e' un minchione?
probabilmente. poi, minchione, uno scienziato gli chiede aiuto e lui cerca di aiutarlo.
stop.
casomai e' cambiato il presidente dell'onlus, e' arrivato una carogna e si e' fottuto il microscopio, sono comunque tutte cose su cui bg non c'entra niente. il microscopio non era piu' nella sua gestione.
ti chiedo: 1) sei d'accordo con me che bg ha dato il microscopio a montanari?
se si, abbiamo trovato un punto in comune. e mi sembra che sia cosi'.
2) dopo aver regalato il microscopio a montanari bg poteva gestirlo?
mi sembra di no, altro punto fermo.
questi 2 punti fermi scagionano bg.
al massimo dagli del minchione e dissociati ogniqualvolta chiedera' soldi.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 05.09.09 19:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Lo stato della ricerca in Italia"

(..)

L'Italia spende in ricerca l'1,1% del PIL; siamo lontani dai primi della classe ( la Finlandia, che investe in ricerca e innovazione il 3,5% della ricchezza nazionale), e più indietro non solo rispetto a paesi come la Francia, la Germania o la Gran Bretagna ( che spendono tra l'1,9 e il 2,6% del PIL), ma anche nei confronti di Austria, Belgio e Norvegia.Meno di noi, in Europa, investono solo la Spagna e alcuni nuovi paesi membri dell'Unione. La spesa totale per ricerca e sviluppo, pubblica e privata, è, in termini percentuali, ferma agli stessi livelli del 1991.

(...)

http://www.miur.it/DefaultDesktop.aspx?doc=1116

Comfortably Numb Commentatore certificato 05.09.09 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Tutti devono sapere cosa diceva Bossi di Berlusconi prima di ALLEARCISI.
Caso mai stampatele e inviatele a chi volete. Sopratutto se leghisti.
Il Potere NON vuol far SAPERE. Ricordatelo.

10 DOMANDE A BOSSI

1)Sig. Bossi, Lei nel 1995 ha detto di Berlusconi:

– Berlusconi ha preso soldi dalla mafia, è un delinquente-.

Quindi lei è ALLEATO di un MAFIOSO?

2)Nel 1995 – Berlusconi è stato messo lì dalla mafia. Ha creato un partito per strangolare la lega.

Quindi lei è ALLEATO di un MAFIOSO?

3)1997 – Berlusconi è un brutto porco che dovrà rispondere al popolo del nord di essere sceso in politica al solo scopo di affossarci. la lega a Berlusconi lo ficcherà in quel posto.


quindi Lei è ALLEATO a un PORCO?


4)1999 – Berlusconi cerca l’alleanza con la Lega per confondere i suoi problemi giudiziari con i nostri.


PERCHE' POI CI SI E' ALLEATO?


5)1997 – Berlusconi è un povero pirla. è un marmaglione che non capisce niente di politica.


PERCHE' POI CI SI E' ALLEATO?


6)1995 – Berlusconi? non voglio parlare di quel delinquente. io voglio andare nelle piazze a scatenare il nord contro di lui. Berlusconi è un mafioso.


Quindi lei è ALLEATO di un MAFIOSO?


7)1995 - 7 maggio: "L'elettorato leghista non vota i fascisti, i porci fascisti, e cioè Berlusconi e Fini"


PERCHE' SI E'ALLEATO CON FASCI PORCI?


8)1995 - 14 gennaio (ANSA): "Berlusconi come presidente del Consiglio è stato un dramma".


PERCHE' POI CI SI E' ALLEATO???


9)1994 – la vittoria del partito di Berlusconi è quella di un partito che non esiste e che nasce attraverso la manipolazione televisiva.


PERCHE' POI CI SI E' ALLEATO?


10)1994 - 30 dicembre - "Berlusconi imprenditore? Mi viene da ridere. Semmai faceva il prestanome. Il suo progetto non è altro che il piano di Gelli. Le due strategie sono sovrapponibili: Forza Italia è la P2".


PERCHE' SI E' ALLEATO A UN PIDUISTA?

Dino Colombo Commentatore certificato 05.09.09 19:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

voltare pagina, please

Se ti Prendo () Commentatore certificato 05.09.09 19:37| 
 |
Rispondi al commento

La “NIPOTINA” di “PAPI”.

Venezia: “SOSPESE PROIEZIONI” del film “FRANCESCA” dopo diffida Mussolini
05 Settembre 2009 18:03

VENEZIA - I responsabili del Circuito cinema comunali di Venezia hanno deciso di sospendere le proiezioni del film rumeno 'Francesca' presentato alla Mostra del cinema nella sezione Orizzonti, dopo la diffida di Alessandra Mussolini. L'onorevole ha chiesto di non distribuire il film o in alternativa di eliminare o modificare la frase insultante nei suoi confronti contenuta nella pellicola, altrimenti - ha annunciato - agira' per vie legali. Nel film di Bobby Paunescu c'e' anche un attacco al sindaco di Verona Flavio Tosi. (RCD)

“LA CENSURA FA PROSELITISMO”,

Paolo R. Commentatore certificato 05.09.09 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Cittadiniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Il TG3 in coda ai servizi ha comunicato che si sono riuniti per scioperare qli ultras chwe non vogliono la "Tessera del tifoso",hanno impedito ai giornalisti di entrare,hanno chiuso il luogo di ritrovo per discutere per tre ore!!!
Con tutti i problemi che ci sono!!!! Ci prendono per i fondelli!!!Speriamo che risolvano il problema ....ma che gli diano la tessera del pane ...visto che andremo per merda!!!!!

oreste mori 05.09.09 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Scusate qualcuno vicino a Grillo potrebbe segnalargli di fare un post di come i cinesi ci stanno invadendo e di come nessun politico, giornalista tv se ne stia preoccupando.

E' il 4° bar che vedo gestito dai cinesi.

Non è che ce lo stanno mettendo in quel posto
togliendoci oltre le fabbriche, i negozi e pian pianino tutto il resto?
Anzi in modo velocissimo.


aldo bianchi 05.09.09 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

video censurati su www.video-classifica.com

Video Classifica 05.09.09 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, avete visto un microscopio?

'sera blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 05.09.09 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""
sennti stronzetto, la differenza tra me e te è che io sono contrario, contrarissimo, al regime che si è reso responsabile dei crimini in africa. tu invece il regime che ha reso possibile il massacro di may lai (strage senza precedenti dalla seconda guerra mondiale, e paragonabile in seguito solo alla pulizia etnica in ex yugoslavia) lo esalti e lo porti ad esempio di demopcrazia per il mondo intero...

è tutta qui la differenza: io mi vergogno del passato fascista dell'italia, tu invece sei orgoglioso dei crimini contro l'umanità commessi dagli stati uniti...

sei solo un cheerleader scemo dello zio sam

Danilo De Rossi
"""""
--------------------------------------------------

Con la testolina al preservativo che ti ritrovi, sicuramente tu ti saresti offerto volontario come sostenitore del regime da cui tanto ti vuoi dissociare, se non altro per la tua ignoranza nel concepire e capire le cose.

Anche gli Americani si dissociarono dall'eccidio di My-Lay, ma questo a te non interessa e tralasci. Io non esalto nessuno, ma guardo ai fatti per come sono accaduti, senza romanzarci sopra o creare questo clima di odio che te e quelli come te portano avanti, con estrema ignoranza, verso gli USA.

Vedi, c'e' chi cercando di ottenere un mondo migliore incappa in situazioni estreme come My Lay, ottenendo tutto sommato dei risultati. C'e' invece chi non fa niente e critica sempre e comunque chi qualche cosa fa, e si ritrova un Mussolini, uno Stalin o un, sebbene in tono molto minore, Berlusconi.

Per colmare la tua ignoranza, mi andrei a vedere l'assedio di Sarajevo e poi torna qua a dirci che My Lay e' da paragonare alla pulizia etnica in ex Yugoslavia. O ai campi di Pol-Pot.

Puoi iniziare da qui, buona istruzione:

http://en.wikipedia.org/wiki/Siege_of_Sarajevo

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 05.09.09 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non entro nel merito della vicenda Montanari,non ne conosco i fatti se non quelli che hanno postato alcuni bloggher,la controparte non è intervenuta nel dibattito per cui nessuna polemica accusa, ma le domande sono lecite!
si deve e si può entrare nel merito, cosa cazzo vuol dire censurare,segnalare commento inappropriato, ho visto tanti post sparire, non pensano i censori che nel momento in cui qualcuno mette mano al portafoglio ha diritto ad una informazione trasparente? o quando con una azione collettiva della rete si propone un rappresentante al parlamento europeo non sia giusto pretenderne una informazione che esuli da argomenti di cui tutti siamo a conoscienza.

Peppone . Commentatore certificato 05.09.09 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Buone" Notizie dalla Nuova Era

* "Assalto a furgone portavalori. I rapinatori sparano per uccidere. Muore una guardia giurata."

* "Regolamento di conti tra bande. Nella sparatoria muore un ragazzino che passava per caso."

* "La mafia fa saltare in aria industriale che si rifiutava di pagare il pizzo."

* "Lite per un parcheggio. Spunta fuori un coltello. Insegnante di mezza età si accascia al suolo colpito a morte. L'accoltellatore dice che non voleva."

* "Giovane donna violentata e uccisa nel parco. Lascia il marito e una figlia di quattro anni."

* "Automobilista ubriaco piomba su un gruppo di persone in attesa dell'autobus. E' una strage: quattro morti e sette feriti."

...........................................

.....I parenti delle vittime vengono trasferiti in carcere in attesa di giudizio...

(barlow)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.09 19:24| 
 |
Rispondi al commento

X fabio castelli che scrive

Questa è propaganda vecchio stile.
I "padroni" non c'entrano un cazzo con i salari bassi.
Sono le trattenute dello Stato sulla busta paga che incidono del 50%.
Il datore di lavoro paga, per esempio, 2700 euro al mese e il dipendente ne vede netti in mano 1400.
Per aumentare un salario di 200 euro lo deve aumentare di 400.
I sindacati appoggiano questo sistema del cazzo.


-------------------------------------------------

si chiamano tasse, si pagano in tutto il mondo.
se non e' il 50, sara' il 47%. cambia poco.
in baviera un operaio specializzato guadagna (tolte quindi le tasse che si pagano anche li') 2100 euro. qui' al massimo arriva a 1300.
la fonte della notizia e' un deputato della lega nord per trovare scuse sulle gabbie salariali, cioe' che al nord e' giusto guadagnare di piu' che al sud.
senza pero' aggiungere che eventualmente vanno rivalutati gli stipendi del nord, non calati quelli del sud.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 05.09.09 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LETTERA ALLA POLIZIA...

Tra poco saremo in autunno e dicono che vi è la possibilità che si verifichino forti tensioni sociali…
Manderanno te controllare che queste tensioni sociali non si tramutino in disordini…in scontri di piazza….m...a è proprio qui che può nascere l’equivoco....
continua; http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.09 19:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buttiglione sul "nuovo grande partito di centro" la butta lì, come nulla fosse.
Uguale: passare da una gestione all'altra senza cambiare nulla nel campo dell'economia e del potere reale.
E chi dovrebbe farne parte?
Un'idea su come andrebbe a finire ce l'ho di già.

Per la serie: cambiare tutto senza cambiare niente..

rosario v. Commentatore certificato 05.09.09 19:18| 
 |
Rispondi al commento

I marocchini vanno bene solo quanto rompono il culo ai lega tangentari . Altrimenti non ci si diverte .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 05.09.09 19:12| 
 |
Rispondi al commento

per la felicita' di rossi e buonisti :

rom di milano : Dunque 13 milioni per 1300 beneficiari, e il conto è presto fatto: 10mila euro a testa.
Otto milioni e 635mila euro per l’abbattimento e la riqualificazione dei campi - la metà dei quali per realizzare un campo di transito in via Idro - 480mila euro per la videosorveglianza, 800mila per l’accoglimento dei minori, 700mila euro in tutto per inserimento professionale e borse lavoro, 500mila per i presìdi sociali. E soprattutto 2milioni di fondo di garanzia per l’«accompagnamento verso la fuoriuscita dai campi con soluzioni abitative e lavorative autonome. Per esempio per garantire l’acquisto o l’affitto di case, o cascine, da parte di una o più famiglie.

maria incoronata Commentatore certificato 05.09.09 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Licenziati miglia di precari .12000 euro al figlio mongoloide Eridano il Bifolco ha detto, non conoscevano il dialetto. Sai quanto mi dispiace se ti rompono il culo di ladro e di fannullone a tempo pieno .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 05.09.09 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hanno accoltellato un marocchino a milano.. oggi

l'altro giorno una donna ne ha accoltellato un'altro

questa e' la ricchezza , opportunita' e la multiculturalita' che quel mix di jattura di sinistra / rossi / buonisti vorrebbero imporre all'italia...

ma..al prossimo giro elettorale, al nord, per vedere un solo rosso in giro ( politicamente parlando ) occorrera' il famoso microscopio di montanari

maria incoronata Commentatore certificato 05.09.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi piace qui denunciare un sondaggio che potete trovare sul sito de "Il sole 24 ore", assolutamente provocatorio. In esso si chiede se si è disposti a rinunciare (ben) al 40% dello stipendio pur di lavorare. Attualmente, e questo è assolutamente sconcertante, il 45% delle risposte pervenute è per la rinuncia. Di fatto oggi che non si arriva neanche alla terza settimana con il salario percepito, c'è gente (così sembrerebbe) che sarebbe disponibile a ridurselo quasi della metà. Per me è pazzesco! Perchè allora non proporsi sic et simpliciter per la schiavitù? Uno schiavo è mantenuto dal padrone dalla culla alla tomba, non deve preoccuparsi di nulla, mangia dorme e veste panni gratuitamente etc...
Ma io penso male. Credo che le imprese vogliano aumentare ancora di più i propri profitti (non basta loro gli incrementi degli stessi negli ultimi 20 anni) ancora a scapito delle retribuzioni, aumentare maggiormente le disparità sociali tenendo sotto controllo le tensioni e così si preparano a sondare il terreno per vedere di quanto contenere (o annullare) eventuali richieste d'aumento nei prossimi rinnovi contrattuali. O no?

Chiara Mente Commentatore certificato 05.09.09 19:05| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per una volta spezzo una lancia a favore di Beppe.
SE QUANTO SEGUE È VERO, MONTANARI SI MERITEREBBE SÍ UNA RISPOSTA...MA TUTT'ALTRO TIPO.

"Beppe ed io abbiamo un figlio di 26 anni, Davide, che ad appena sei mesi si è ammalato di un tumore gravissimo. Operato e curato è miracolosamente guarito ma con delle conseguenze pesantissime. A tutt'oggi ha degli handicap molto gravi. Mi dispiace tirare in ballo questa storia tutta personale ma la faccia tosta di certi individui mi indigna talmente tanto che proprio non riesco a passarci sopra. Dunque, l'anno scorso la dr.ssa Gatti, in una conversazione telefonica mi chiede la disponibilità di usare il campione del tumore prelevato a mio figlio 25 anni fa per poterlo analizzare all'interno del progetto di ricerca sulle malformazioni fetali. Informo Beppe e decidiamo di acconsentire alla richiesta: a mio figlio non avrebbe portato il minimo giovamento ma se poteva servire alla causa, ok. Bene, dopo qualche mese, nel corso di una discussione via e-mail, il farmacista ha avuto il coraggio di scrivermi che le analisi da loro eseguite sul campione di Davide potevo ritenerle un regalo perché il loro valore venale superava ampiamente la mia carità (si riferiva alla mia donazione per l'esem: come se la carità l'avessi fatta a lui..!). Oltre all'infamia imperdonabile di aver tirato in ballo nostro figlio e il suo handicap in un contesto che non c'entrava niente, il grande scienziato si era "dimenticato" che né io né Beppe gli avevamo chiesto nulla a tal proposito bensì erano stati loro a chiedere a noi quella disponibilità. Già, la solita verità mescolata con la menzogna ma forse adesso vi sarà più chiaro perchè Grillo non ha mai voluto rispondere a Montanari, perchè ha preferito e preferisce ignorarlo. L'alternativa sarebbe stata spaccargli la faccia."

http://www.meetup.com/GrilliFirenze/boards/thread/5420800/0/

LINK FORNITO DA SILVANETTA.

FINE OFF TOPIC ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA


Comfortably Numb Commentatore certificato 05.09.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA E' UN PAESE DI CHIACCHIERONI...

... e la stiamo guardando morire.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.09 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me ha ragione Berlusconi,
non se ne può più di queste descrizioni paranoiche, di queste realtà capovolte
Beppe goditi i tuoi affetti e non rompere,
il mondo è diverso da quello che descrivi,
non ti vorrei vedere al posto suo,
è facile criticare ma abbiamo bisogno di qualche uomo forte che gestisce il potere e sacrifica il privato.
Evidentemente se governa da 20 anni l'Italia lo vuole,
è democrazia

giancarlo boenzi, napoli Commentatore certificato 05.09.09 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è cosa più penosa di un Ministro "tecnico" che si illude o finge di essere un Ministro Politico nel senso pieno del termine.

Il Tremonti ha un mandato tecnico. La sua Robin Tax, già dimenticata per via "della crisi del debito", poteva essere tranquillamente declassificata a "specchietto per le allodole".
Tecnica in cui tutti i Governi degli ultimi 20 anni sono dei maestri.
Ti do dieci con una mano e ti levo venti con l'altra (al cittadino).
Ti levo 10 dieci con una mano ti do 20 venti con l'altra (alle banche e grande industria)

Questa è la politica finanziaria degll ultimi 20 anni.
In precedenza si toglieva e basta senza ipocrisie.

Il Regime mediatico richiede invece "il teatrino" dei grandi annunci che nella sostanza sono "fregature mondiali" per il cittadino o alla meglio perfettamente inutili e "senza peso".
La vera politica finanziaria si fa su "grandi interessi"
Certo che Tremonti lo sa!
Ci piange sopra pure di fronte a C.L.
Tant quelli appaudono tutti.
Alla Carfagna hanno fatto un'ovazione da stadio.
***
Oggi siamo in mano alla destra PER QUESTO.
Per Governi di centro sinistra che hanno voluto sfidare la destra sul suo stesso campo della "fregatura tecnica".
Il Governo Prodi raggiunse punte massime su questo fronte.
Ne abbiamo già detto.
Fu "Lotta senza pietà al precario evasore".
Servono quattrini?
Ecco una categoria senza rappresentanza sindacale!
Il precario!
CHE GENIO IN TUTTO CIO'!
Mandiamo in miseria chi è già alla miseria!
Non si accorgerà di nulla!
***
Niente da fare, parto con le migliori intenzioni e poi finisco sempre lì.
Passerà (con l'accento)
Saluti
Sandrino

Se ti Prendo () Commentatore certificato 05.09.09 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si spacciava per un altro e, in cambio di tremila euro, affrontava i test per l’accesso alla facoltà di Medicina dell’università La Sapienza. (NOTARE LA CITTA' DELL'UNIVERSITA )

I soldi pattuiti, ovviamente, gli venivano dati solo se quiz e prove d’esame erano superati.
A «beccare» sul fatto lo studente sono stati gli agenti della polizia di stato di Roma che, durante un controllo in borghese in occasione dei test per l’accesso alla facoltà di medicina, nell’aula «A» della clinica di dermatologia, si sono accorti che un candidato di origine siciliana, (NOTARE LA NAZIONALITA') dopo aver esibito un documento sul quale risultava chiamarsi V.G., aveva apposto sul verbale della commissione un firma diversa da quella riportata sulla carta d’identità presentata (E PURE CIULA... PENSARE CHE QUALCUNO DISSE : PIU' BRAVI E PIU' INTELLIGENTI)

E, SENZA METTERE LA MANO SUL FUOCO.. SICURAMENTE i due erano DI SINISTRA O ANTILEGHISTI


....ed era pure recidivo .. non era la prima volta che faceva il giochetto

maria incoronata Commentatore certificato 05.09.09 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X anthony c. che scrive

Tu continui a non inquadrare il problema!
Diciamo che dobbiamo argomentare e approfondire i temi , le proposte e iniziative di Grillo:
Quando poi si chiede di far chiarezza su un qualcosa che ha coinvolto noi, la rete su ESPRESSA RICHIESTA di Grillo...dite che si rompe il cazzo?

Grillo non ha mai risposto a nessuno pero' le domande lui le fa agli "altri"...e guai se non rispondono!

PS: Le caciare a cui si assiste da mesi da parte di bande di squilibrati, e di cui le persone serie farebbero volentieri a meno... quelle non rompono il cazzo, vero?
Che nullita'!!

-------------------------------------------------

sinceramente non capisco cosa chiedere a beppe grillo, lui la sua parte l'ha fatta. ha o no comperato il microscopio? o ha fatto sparire i soldi della colletta?
nel momento in cui beppe grillo da' il microscopio a montanari, non e' piu' lui a gestire il microscopio stesso.
come ha gestito il microscopio montanari? al limite e' questo che ci si dovrebbe chiedere.
ma non a beppe grillo, a montanari stesso e alla onlus.
comunque credo anche che sia giusto che chi ci ha messo dei soldi nella cosa (io ammetto di non averci messo una lira) chiedano a beppe grillo di non farsi piu' coglioneggiare cosi' e che eventualmente non metteranno piu' soldi in collette proposte da beppe.
ma accusare beppe grillo di qualcosa o mettersi a fare polemiche qui' mi sembra inutile, beppe grillo nella faccenda ha agito in buona fede, la sua parte l'ha fatta. cioe', ha comperato (con i soldi di una colletta) il microscopio e dato a montanari.
piu' di cosi' non poteva fare.
p.s. dire che si rompe, e' perche' una cosa ormai chiarita venga sempre ripresa evitando accuratamente di trovare un punto fermo.
con tentativi di alzare la polemica etc.
se si e' capito che bg la sua parte l'ha fatta, alzare la polemica nel suo sito mi sembra in mala fede.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 05.09.09 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando una banda di prezzolati, o di diversamente interessati, non sa più di cosa parlare per distogliere l'attenzione dalle porcherie dei loro pedocapi-pedopapi (vari) usa ogni argomento ridicolo per quanto piccolo contro il nemico..

Fa niente se l'argomento è tanto piccolo da risultare MICROSCOPIcO

E.C.

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 05.09.09 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ignobile F
La prima patacca è del 90: intervista sul caso Moro al carabiniere Davide infiltrato nelle Br, con presunti memoriali e audio di Moro dalla prigionia, con tanto di dettagli erotici sui brigatisti sorpresi nudi a letto. Falso
Seguono Alceste Campanile assassinato da Lotta Continua mentre è stato ucciso da Avanguardia nazionale, rivalutazioni del fascismo ("Peccato che a scuola si continui a studiare la Resistenza") e linguaggio da bar (es. titolo sul calcio negli Usa: "Agli uomini piace, alle donne no, ma i negri non lo sopportano", da cui si deduce che i "negri" non appartengono alla categoria ne’ degli uomini ne’ delle donne)
Nel 92 spiega all’Indipendente che il quotidiano ha bisogno di una bella iniezione di merda.
Segue falso scoop su Pinelli, attacco a Montanelli ("e’ arrivato il tuo 25 luglio"), e linciaggio di Bobbio ("mandante morale dell’omicidio Calabresi"), piu’ un po’ di insulti alla GdF (che in quel periodo indaga su B). Quasi inevitabile la promozione al "Giornale", appena lasciato da Montanelli. Attacca coi titoli farlocchi tra cui un mitico "La lebbra sbarca in Sicilia, contagiati a Messina 4 italiani" (falso). Notevole anche "B vende la Fininvest", come la patacca sui miliardi di Milosevic "trasportati in sacchi di juta dalla Serbia all’Italia"
False le accuse ai giudici Davigo e Di Maggio di essere soci in una cooperativa edilizia con Curto’ e Ligresti. Seguono inchieste revisioniste sul fascismo, come sull’attentato di via Rasella corredata da una foto falsificata della testa di un bambino staccata dal tronco. La Cassazione lo condanna nel 2007
Nel 95 si inventa che "la scorta di Scalfaro ha sparato a un elicottero dei pompieri" (?). 2 anni dopo intervista taroccata a De Gregori contro il Pci, il cantante lo fa condannare. Nel 97 accusa Di Pietro di aver preso 5 miliardi da Pacini Battaglia, altra condanna. Lui stesso ammette che era una bufala
(segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.09.09 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""
ha sempre c'e la scuola delle Americhe o scuola degli asessini a Fort Benning in Georgia (USA) fatte un giretino

o legge questo :

http://www.uonna.it/school-of-americas-scuola-degli-assassini.htm

ciao amigo de las noches, non ce l'ho con te solo che quando fai il repubblicano mi vengono in mente cose di infanzia vissute.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan
"""""
------------------------------------------------

Il sud America e' stato terra di scontro nella guerra fredda fra USA e URSS, non sapremo mai come saresti stato se invece degli USA avrebbero dominato i Russi. certo e' che la Florida e' piena di gente fuggita dal paradiso Cubano.

Certo e' che organizzazioni come Sendero Luminoso non sono certo andate alla scuola delle Americhe, eppure i desaparecidos causati dai Marxisti-Leninisti di tali gruppi sono ben maggiori di quelli dei colonnelli. Troppo spesso si dimenticano certi fatti in favore di quello a cui si vuole credere.

Ogni militare al mondo e' stato addestrato con l'unico obbiettivo di uccidere il maggior numero di nemici possibile. Questo succede alla scuola delle Americhe come in ogni altra accademia militare al mondo. Come alcune persone poi usano questo addestramento una volta tornate al loro paese esula dal controllo dell'istruttore.

Ci sono ufficiali di alto rango Italiani che hanno fatto stage in USA, non mi pare ci sia un regime di stile Sud Americano come tu ti ricordida bambino oggi in Italia.

Certo avete Berlusconi, ma la frittata ve la siete fatta tutti da soli.

All'Accademia Militare di Modena, Italia, fino a poco tempo fa venivano addestrati i futuri ufficiali Somali, che non mi sembra siano degli stinchi di santo.

Con rispetto, sei un buon interlocutore.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 05.09.09 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

minchia, che palle con sto microspopio!

non potete aspettare il post al riguardo che beppe "DEVE" fare?

BUON TARDO POMERIGGIO QUASI SERA,
SBULLONATO POPOLO DI MICROSCOPICI NAVIGATORI!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.09 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La fortuna politica o giornalista dipende dal fatto che le condanne per calunnia arrivano a babbo morto, come dicono i toscani. Fuori tempo massimo . G. W. Bush ha vinto la sua prima elezione importante , la carica di Governatore del Texas , spargendo la voce che la sua sfidante fosse lesbica . La verità a urne chiuse non ha nessun valore politico , non inverte il corso degli eventi . Ci suggerisce ,semmai, che ci dovrebbe essere un legge non solo che punisce il calunniatore , ma gli facesse perdere tutte le cariche vinte con l'inganno. Mentre per un giornalista ,oltre al pagamento dei danni la radiazione a vita .Sogni .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 05.09.09 18:47| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris ribadisce ciò che già conosciamo da tempo,da uno a dieci l'utilità di questa intervista non guadagna nemmeno la sufficienza,speriamo in un prossimo futuro più sostanzioso.

Peppone . Commentatore certificato 05.09.09 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Salve;cari amici che scrivete i vostri commenti.Se non credete a De Magistris vuol dire che siete ciechi e sordi.Ma tra le tante cose che dice ,la cosa di cui dovremo occuparci per primo è lo stato di militarizzazione in cui versa il paese.Noi Licenziati dal termovalorizzatore di Acerra(dai militari) abbiamo sperimentato sulla nostra pelle cosa ci aspetta,troveremo ai cortei di protesta militari in tenuta antisommossa,ormai credo che sia già troppo tardi e che la guerra civile sia inevitabile.Attenzione non esagero quando dico guerra civile,perche se da un lato abbiamo forze di polizia coerenti e fedeli allo stato,dall'altra abbiamo degli uomini in divisa(troppi) dominati da una destra consolidata e dai patti piduisti(guardate le liste degli iscritti alla p2)quindi sara difficile fargli capire con le buone che siamo tutti fratelli.I vari colonnelli si faranno avanti,venite ad Acerra ve ne faccio conoscere uno.Sarà dura e non sarà facile ricondurli alla ragione perciò dico amici preparatevi.

Francesco L'Aprea 05.09.09 18:40| 
 |
Rispondi al commento

MA DI COSA VI INDIGNATE ?
BERLUSCONI E' LI' GRAZIE ALLA INESISTENZA DELLA
SINISTRA I CUI LEADER NON HANNO FATTO NULLA
NE' PER TUTELARE I LAVORATORI,,NE' PER COLPIRE GLI EVASORI, NE' PER RIDIMENSIONARE IL VATICANISMO BIGOTTO, NE' PER COLPIRE CON LEGGI GIUSTE IL MONOPOLIO DELL'INFORMAZIONE
NIENTE DI NIENTE . LA SINISTRA DEGLI ZOMBIE
PASSATA DALLO STALINISMO AL LIBERISMO ESTREMO...
DA UN GIORNO ALL'ALTRO (PRECARIETA' MORTI SUL LAVORO) E TUTTI D'ACCORDO PER VENERARE IL VATICANO ANTIPROGRESSISTA..DESTRA E SINISTRA !!
TENIAMOCI IL DR. BERLUSCONI, SENZA PIAGNUCOLARE
COME DEFICIENTI............VISTO CHE
MANCANO LEADER CON LE IDEE E L'INTELLIGENZA NECESSARIE PER FARE UNA OPPOSIZIONE
SERIA BASATA SU PROGRAMMI CHIARI.
MA STATE TRANQUILLI, C'E' SEMPRE IL SUPERENALOTTO
ED IL CALCIO DEI 22 MILIARDARI IN CAMPO !
QUESTO E' TUTTO. BUONANOTTE.

sergio d. 05.09.09 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Roba da matti ?? perchè c'è qualcuno che pensa che siamo governati da saggi ???

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 05.09.09 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ma se uno fa un regalo ad un altro,l'altro diventa proprietario e ne fa il cazzo che vuole,tanto casino per un microscopio della minchia?
MA PARLIAMO DI COME LI DOBBIAMO ELIMINARE TUTTI
COME HA DETTO ISMAELE RODINI SIETE TUTTI........
........RICCHIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GERONIMO .. Commentatore certificato 05.09.09 18:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Feltri è un personaggio molto semplice da definire.
E’ uno pagato per diffondere cose che il suo capo-padrone pensa ma che, per non compromettere la sacra alleanza con la chiesa, non dice.

Franco F. Commentatore certificato 05.09.09 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Polemiche sulla credibilità di Vitorio Feltri. ripreso da Wikipedia.

La credibilità dell'attività giornalistica di Feltri è stata messa in dubbio da un articolo del settimanale L'Espresso nel settembre del 2009 dove si sosteneva che diverse notizie apparse sui giornali diretti da Feltri non erano corrispondenti a verità o erano completamente inventate. Tra queste, secondo L'espresso, uno "scoop" sul caso Moro risultante falso, così come la notizia sulla diffusione della lebbra in Sicilia, un'intervista al cantante Francesco De Gregori, una presunta sparatoria della scorta di Oscar Luigi Scalfaro contro un elicottero dei vigili del fuoco e altro. [20] Il 5 novembre 1995 fu l'unico direttore di testata giornalistica a non dare la notizia in prima pagina dell'omicidio del leader israeliano Yitzhak Rabin.

giancarlo orla 05.09.09 18:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il capitalismo contemporaneo, il capitalismo monopolistico, non può accontentarsi del profitto medio, che inoltre ha la tendenza a diminuire in seguito all'aumento della composizione organica del capitale. Il capitalismo monopolistico contemporaneo non cerca il profitto medio ma il massimo profitto, indispensabile per attuare una riproduzione allargata più o meno regolare.
I tratti principali e le esigenze della legge economica fondamentale del capitalismo contemporaneo potrebbero formularsi all'incirca in questo modo: realizzazione del massimo profitto capitalistico mediante lo sfruttamento, la rovina, e l'impoverimento della maggioranza della popolazione di un determinato paese, mediante l'asservimento e la spoliazione sistematica dei popoli degli altri paesi, particolarmente dei paesi arretrati, e infine, mediante le guerre e la militarizzazione dell'economia nazionale, utilizzate per realizzare i profitti massimi.
Il profitto medio è il limite più basso del rendimento, oltre il quale la produzione capitalistica diventa impossibile; ma sarebbe ridicolo pensare che i cavalieri d'industria del capitalismo monopolistico contemporaneo si impadroniscano delle colonie, soggioghino i popoli e tramino le guerre solo per cercare di assicurarsi il profitto medio. No, non il profitto medio, e nemmeno il sovraprofitto, ma precisamente il profitto massimo è il motore del capitalismo monopolistico. La necessità di realizzare i profitti massimi spinge il capitalismo monopolistico a compiere passi arrischiati quali sono l'asservimento e la spoliazione sistematica delle colonie e degli altri paesi arretrati, la trasformazione di numerosi paesi indipendenti in dipendenti, l'organizzazione di nuove guerre che costituiscono per i cavalieri d'industria del capitalismo contemporaneo il migliore "affare", che permette di ricavare i profitti massimi, e infine, i tentativi di conquistare il dominio economico mondiale.

GIULIO TREMONTI

Giorgio Sodano Commentatore certificato 05.09.09 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se posso vorrei capire anch'io meglio sto fatto del microscopio.
Un operazione molto importante del blog.

Su Beppe Grillo.
S'è lasciato un pò incantare, insieme a Sonia.
Se ne potrebbe chiedere conto.
Ma è stato preso su in tasto sensibile.
E su questo Sonia ha precisato.
***
Qualche altra domanda per Montanari invece ci sarebbe. Lascio da parte la lista civica.
1) Visto che si conducevano già ricerche presso l'Università. Quando è nata l'esigenza di fare ricerche per privati dietro fattura?
Prima, durante o dopo la Questua?
2) Il fatto che l'Università di Modena abbia preso possesso del microscopio, ha questo fatto lasciato ricerche per conto di privati in sospeso o ha interrotto delle commesse già in preventivo?
3) Quale è l'obiettivo VERO del chiarimento che si richiede a Grillo? Minarne la credibilità pubblicamente? Spingere il blog a fare pressioni su Urbino? O una richiesta di danni per ricerche private che non possono proseguire come previsto? E quindi un nuovo microscopio? Cosa altrimenti?
4) Questi laureandi che non potrebbero dare la tesi. Come è possibile questo? Se ben due Università hanno un microscopio, seppure uno imballato. Dove completavano i propri studi e su quali ricerche?
5) Una domanda personale. In qualità di farmacista. Quale è il suo reale contributo alle ricerche di sua moglie. E' un contributo operativo sulle ricerche o è solo un contributo di promozione e di public relation?
4) Esiste una società SRL. Perchè è stata scelta la forma della SRL e non quella della associazione senza fine di lucro? L'intenzione iniziale era ovviamente quella di fare profitto sulle scoperte? Niente di strano su questo.
Ma in vista della questua ha mutato finalità?
5) Lei ha dei brevetti in corso di registrazione o già registrati? Se si, a nome di chi li ha registrati.
6) In caso di nuove scoperte. Quale uso farebbe dei brevetti?
Ma sono solo dubbi.
Magari già chiariti.
Pensi che gli arabi considerano scortesi le domande.
Il nostro B. si trova benone là....

Se ti Prendo () Commentatore certificato 05.09.09 18:22| 
 |
Rispondi al commento

sul microscopio:

1) beppe grillo da' un microscopio a montanari comperato con i soldi di una colletta tra la gente.
2) montanari lo intesta all'onlus
3) l'onlus (agendo legalmente) glie lo prende.

da quello che ho capito e' andata cosi'.
se e' andata cosi' con chi bisogna fare polemiche?

per spiegare meglio:

1) gino regala un'automobile a carlo
2) carlo la intesta a giovanni
3) giovanni glie la frega legalmente.

domanda: chi ha cazzeggiato nella vicenda?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 05.09.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

De Magistris sono soddisfatto di averti votato,un po'meno per gli altri.

Generale Mas Calzone(con le olive) 05.09.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Vicende giudiziarie di Feltri amico degli amici. da wikipedia.
Il 14 febbraio 2006 Feltri è condannato dal giudice monocratico di Bologna, Letizio Magliaro, ad un anno e sei mesi di carcere per diffamazione nei confronti del senatore Ds Gerardo Chiaromonte (scomparso nel 1993). La condanna si riferisce ad un articolo comparso sul Quotidiano Nazionale alla fine degli anni '90, secondo il quale il nome del senatore compariva nel dossier Mitrokhin.[17]

Il 2 luglio 2007 è assolto dalla quinta sezione penale della Corte di Cassazione dall'accusa di diffamazione nei confronti dell'ex PM Gherardo Colombo per un editoriale pubblicato su Il Giorno nel 1999, nel quale, in contraddizione con quanto affermato dallo stesso Feltri ne Il Giornale del 25 novembre 1994 (non ho mai scritto che Di Pietro e colleghi hanno graziato il Pds: che prove avrei per affermare una cosa simile?), si accusava il pool di Mani Pulite di aver svolto indagini esclusivamente su Silvio Berlusconi e non più sugli ex comunisti. La sentenza di assoluzione si riferisce al diritto di critica garantito dall'articolo 21 della Costituzione della Repubblica italiana.[18]

Il 7 agosto 2007 è condannato assieme a Francobaldo Chiocci e alla società Europea di Edizioni spa dalla Corte di Cassazione a versare un risarcimento di 45 mila euro in favore di Rosario Bentivegna, uno degli autori dell'attacco di via Rasella, per il reato di diffamazione. Il quotidiano Il Giornale aveva pubblicato alcuni articoli, tra i quali un editoriale di Feltri, nei quali Bentivegna era stato paragonato a Erich Priebke.[19]

giancarlo orlandini 05.09.09 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io invece vorrei sapere cosa cavolo è la mini naja??che saranno sicuramente costi per noi ,mentre la gente resta senza lavoro, li chiama stage estivi nelle caserme.l'esercito è il più grosso deficit di ogni nazione questo è risaputo.sicuramente dopo la sospensione della naja obbligatoria,attenzione è stata solo sospesa,ci saranno centinaia e centinaia dei uffici caserme inutilizzate ma funzionanti,e cosa gli facciamo fare?? gli stage estivi
ma roba da matti

Panino A. 05.09.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei diffidare verbalmente Claudio Messora di Byoblu a non inserire link(quello che ha tolto dal suo post del 3 settembre) dove si può inoltrare diffide per poi dover cancellare precipitosamente suddetto link per la banalissima ragione che "forse" non ci si era informati sufficientemente raccogliendo il suono di tutte le diverse campane e facendo una non bellissima figura iniziando a parteggiare per una parte senza attendere la versione del principale protagonista dei fatti: Beppe Grillo.

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Danilo de Rossi, l'asino che vola.

"""""
ah davvero? come l'autore del massacro di May lai? oppure come gli assassini di calipari?

o forse come gli autori della strage del cermis?

ma vaffanculo, razza di cheerleader scemo dello zio sam

Danilo De Rossi
"""""
-----------------------------------------------

Vedo che di fronte all'evidenza ti ritiri in malo modo come sempre fanno gli ignoranti supponenti.

Vuoi forse parlarci delle gassature Italiane in Africa?

Forse dei massacri Italiani in Libia?

Oppure ci vuoi dire delle migliaia di vittime fatte dalle mine antiuomo di cui fino a poco tempo fa l'Italia era tra i maggiori esportatori e che ancora oggi uccidono e invalidano uomini, donne e bambini in tutto il mondo?

Assassini di Calipari? Si fossero fermati invece di tentare di forzare il blocco, nulla sarebbe successo. Una tragica fatalita', ma incolpare gli altri a casaccio e senza prove non porta da nessuna parte, anzi porta a galla la meschinita' di certe persone.

Ci vuoi infine dire chi pago' per i morti e i feriti di Ramstein?

Ora vai a farti un bel soono che ti ritempri.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 05.09.09 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sul microscopio: beppe grillo, piu' che darlo a montanari, non poteva fare.
se montanari l'ha intestato all'onlus e da questa se l'e fatto (legalmente dal momento che era intestato a lei) portare via, beppe grillo non c'entra niente.
quindi, fare polemica nel sito della prima persona che ha subìto un danno, beppe grillo, mi sembra in mala fede.
sulla faccenda mi fermo qui'.
p.s. byoblu mi fa cagare solo il nome, parere personale naturalmente (l'avro' letto almeno 780 volte oggi, il nuovo totem, "byoblu", ma va a cagare), sembra un nuovo tipo di detersivo.
p.p.s. spero che bg ne parli cosi' finisce il tormentone.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 05.09.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' inutile chiedere a Beppe questo e quello,siamo alle solite,quello che NON VOLEVAMO si è verificato,grazie ad una banda di DEMENTI SENZA PRECEDENTI..........
Blog alla deriva..........
Caffè per tutti e non se ne parli piu'.

GERONIMO .. Commentatore certificato 05.09.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo perche' non parla mai del vaccino che presto i nostri bambini potrebbero essere costretti a prendere, ha dei figli piccoli dovrebbe informarsi meglio.

Sappia per esempio che questo vaccino tossico si rifiutano di prederlo anche molti sanitari nonche' la stessa gente che lo sviluppa.

E dovrebbero fare le cavie proprio i bambini che per primi lo prederanno, in quanto non ci sarà un periodo di test, in europa i vaccini verranno somministrati senza sapere neanche se sono efficaci, il virus tra l'altro muta, o dannosi.

Inizi pure a indagare su materie piu' serie e urgenti, si documenti sul fatto che questo vaccino contiene Thimerosal "mercurio" , Squalene e moltissime altre sostanze additive chimiche tossiche riconosciute ormai per causare gravi sindromi e malattie degenerative tra le quali autismo, artrite reumatoide, sclerosi multipla, tumori, e non ultima la famosa "sindrome del golfo" nei soldati vaccinati ovvero una serie di malattie che soommate creano forte disabilitazione nella persona portando anche alla morte.

Ora il vaccino lo stanno producendo in massa anche in Cina e potrebbero decidere di esportarlo anche qui se dovesse servire, lei lo darebbe un vaccino non sperimentato, magari prodotto in Cina a suo figlio CIRO?.

Si veda questa intervista dove si afferma che molti tra medici e paramedici hanno rifiutato di predere il vaccino conoscendone la pericolosità e inizi pure a indagare che non c'e' molto tempo.
Questi stessi medici pero' lo daranno ai pazienti? con quale coraggio.

http://www.youtube.com/watch?v=B4SmFxyust0

P.S. pare che per affrontare meglio la pandemia il vaccino sia fatto per scatenarla... a voi le conclusioni.

P.P.S. un vaccino cosi' non deve e non puo' essere messo in circolazione ne tantomeno reso obbligatorio a meno che lo stato non si assuma tutte le responsabilità dei danni che causerà ai bambini e ai giovani,visto che le stesse case farmaceutiche sono state esentate da possibili richieste di danni.

Gilgamesh . Commentatore certificato 05.09.09 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi controlla 5-TG NAZIONALI-5?

Qualcuno avverta la 'Sinistra'(?) che questo risultato è LA CARTINA DI TORNASOLE più evidente del FALLIMENTO e della MOLLEZZA della sua politica.

In nessun Paese normale al mondo una opposizione veramente degna di questo nome avrebbe permesso una cosa simile.

Dino Colombo Commentatore certificato 05.09.09 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Beppe esigo delle spiegazioni in riguardo del Microscopa.

Galletto Vallespluga 05.09.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egr. Redazione
mi chiamo Paolo Poli Bertone, e sono un curatore d'arte.

Mi permetto di segnalare un quadro, dipinto dall'artista napoletano Umberto Turrini, in arte turpe, raffigurante un Berlusconi vecchio, così come dovrebbe essere a 73 anni, con in bocca una tetta della giovane Noemi Letizia.
Si tratta di un opera di forte impatto, per niente volgare a mio giudizio, molto bella e originale, visibile sul sito del premio d'arte internazionale Celeste.

Questo il link: http://www.premioceleste.it/turpe

Paolo Poli Bertone 05.09.09 17:54| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sfogo...

BEPPE DUE PAROLE TUE DI QUELLE DETTE BENE DAREBBE FINE AD OGNI SORTA DI POLEMICA O INSINUAZIONE...

LO SO CHE TI ROMPONO GLI ZEBEDI ANCHE PER LE UNGHIE INCARNITE...MA QUESTO PROGETTO DEL MICROSCOPIO DI MONTANARI LO HAI INIZIATO TU...

IO NON VOGLIO CREDERE ALLA MALA FEDE DI UN RICERCATORE...

COSA È ANDATO STORTO IN TUTTA QUESTA FACCENDA?


Comfortably Numb Commentatore certificato 05.09.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno voleva dei numeri per il lotto.

Eccoli sulla ruota di Bari:

24 - 60 - 38

TERNO SECCO!

Sono i milioni rubati dal PD da quando c'è Vendola.

Vedrete che escono.

Stefano Gilbi 05.09.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beepe, Adesso BASTA!
facciamo sempre i duri quando si parla dei soliti ignoti attaccati alla poltrona and friends, ma è necessario mostrare coerenza in ogni momento,non solo quando fa comodo ed è troppo facile.
Beppe, è proprio perchè io ti stimo che da TE mi aspetto un chiarimento rapido sulla questione del microscopio donato a Montanari (per chi non sapesse cosa è successo ecco il link per chiarirvi di che parlo)

http://www.youtube.com/watch?v=h74I0M2G8iQ

Il tuo silenzio ti rende assolutamente,non dico uguale, ma certo non dissimile da quelli che sempre attacchi a mitraglia e ciò ti pone agli occhi di noi che ti seguiamo in una posizione molto SCOMODA. Da parte mia nutro una piccola speranza che tu chiarisca questa cosa ma ammetto che dopo il video mi sono cadute le braccia.Mi sento preso per il culo e penso come molti altri,gli stessi che ti seguono come me ogni giorno, che hanno affollato le piazze ai Vday, che hanno firmato per il referendum,che ti hanno sostenuto.Mi è difficile pensare che tu non abbia nulla da nascondere ma da ora le cose si sono completamente capovolte e questo non cambierà finchè tu non chiarirai la questione,incontrerai Montanari,spiegherai che è successo.Ti RICORDO che se il microscopio è stato comprato è perchè tante persone hanno creduto in te, sentendosi ora TRADITE! Scappi alle domande proprio come "papi" e i suoi scagnozzi.Sei diventato uguale a loro, o magari lo sei sempre stato:forse sei semplicemente stato un bravo attore.O no?
Ora il mio desidero è solo quello di essere felicemente smentito da TE,per non diventare uno di quelli che,alla fine,ha mollato.
Un saluto speranzoso.

P.S:
invito tutti quanti a non postare più commenti ai suoi post ma solo richieste di chiarimenti,tipo questa,finchè Beppe non ci spiegherà che è successo.Spero mi ascoltiate

Alessandro Bs 05.09.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riposto questo link, pare evapori dai sottocommenti...

http://www.meetup.com/GrilliFirenze/boards/thread/5420800/0/

Silvanetta P. Commentatore certificato 05.09.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L' escort di Papi, Feltri è già stato condannato per calunnia in via definitiva dalla Cassazione . Si tratta di un pregiudicato pronto a vendersi a qualsiasi offerente . Un Kakà di seconda mano il cui grugno può essere preso in considerazione soltanto per cagarci sopra .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 05.09.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Medioevo 2.0


"""""
Sai, noi trogloditi del vecchio mondo abbiamo un'antichissima usanza tribale (si chiama "habeas corpus", informati) donataci da HM John Lackland (Giovanni senzaterra) nel 1210 o giù di lì.
Sono lieto che nelle "former colonies" qualcuno apprezzi le nostre antiche consuetudini...

Medioevo 2.0 (la vendetta sghignazzante di jack)
"""""
-------------------------------------------------

Nelle "Former Colonies" non abbiamo ancora imparato ad apprezzare l'antichissima usanza di scambiare terroristi condannati per aver messo bombe su un aereo e ucciso oltre 270 persone in cambio di scambi commerciali e petrolio.

Evidentemente ai trogloditi vecchiomondisti 550 milioni di sterline per un accordo petrolifero sono sufficenti per mettersi in pace la coscienza.

"""""
Straw admits Lockerbie trade link

Justice Secretary Jack Straw says trade with Libya was considered.

Trade and oil played a part in the decision to include the Lockerbie bomber in a prisoner transfer deal, Jack Straw has admitted.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/scotland/8239572.stm
"""""

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 05.09.09 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MICROSCOPIO LO VEDRETE CON IL MICROSCOPIO!

POLLI!!!

Mavalá chi valá? 05.09.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a me questo Montanari mi pare un gran cazzaro

legere please:

http://95.211.14.139/?p=17727

**************************

il microscopio sta ad urbino, a disposizione della ricerca, lui invece pretende che il microscopio debba stare nel suo laboratorio privato...

forte. ora vedo di convincere grillo a lanciare una sottoscrizione per comprarmi l'auto nuova e un appartamento in centro.

Danilo De Rossi 05.09.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. sulla denuncia di berlusconi all'unita' e alla litizzetto:

a dare la notizia che berlusconi era impotente e' stato quest'estate feltri con un articolo su "libero" per difenderlo dalle accuse di fare sesso con prostitute e minorenni.

http://www.italiainformazioni.com/giornale/
politica/568
71/tormentone-destate-virilit-prenier-impotente-
come-afferma-
vittorio-feltri-mandrillo-come-dice-escort.html

quindi nella causa all'unita' e alla litizzetto, berlusconi e' destinato a perdere per direttissima con rito abbreviato addirittura.
non so quanto convenga a berlusconi intentare cause perse in partenza a ripetizione. anche questo sarebbe un danno alla sua immagine e alla sua crediblita'.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 05.09.09 17:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Danilo de Rossi

"""""
dubito che un musulmano straniero potrebbe mai portare in tribunale un ex ministro usa.

Danilo De Rossi
"""""
--------------------------------------------------

Questo mussulmano straniero per esempio, ha querelato il ministro della giustizia USA per essere stato incarcerato per quasi un'anno mentre veniva chiarito il suo status in relazione al terrorismo.

Pur non ammettendo nessuna colpa, il governo Americano ha acconsentito ad un risarcimento al cittadino Egiziano di $300.000.

"""""
The US government has agreed to pay $300,000 (£172,000) to settle a lawsuit brought by an Egyptian arrested after the 11 September attacks, reports say.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/americas/4757866.stm
"""""

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 05.09.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AAA
causa scarso utilizzo, VENDESI dita per tastiera pc (poratile e da tavolo). Poco usate e molto veloci. Come nuove, disponibili tutte le prove. Prezzo affare.

Comare Sisina 05.09.09 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Il Marine ucciso
Un pò di realtà tragica dall'Afghanistan.
Ai tempi del Vietnam queste immagini e filmati erano la norma.
Oggi per UNA FOTO rischia di saltare qualche testa.
Involuzioni.
Sempre in tema con il 68 di cui un commentatore.

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/foto-marine-morto/1.html

Se ti Prendo () Commentatore certificato 05.09.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Anche Ricca, quando fu messo alla porta disse che Grillo non rispondeva piu' al telefono...che si negava.
Lo stesso Dice Montanari: Constatazioni!

A prescindere dalle beghe personali, lo strumento e' stato acquistato per scopi scientifici di utilita' comune e Grillo ne dovrebbe parlare:
Con modi e termini appropriati ma...ne dovrebbe parlare, altrimenti altre iniziative promosse da Grillo sarebbero inficiate da questo silenzio che non aiuta la trasparenza che tanto auspichiamo e, di cui incolpiamo agli altri.

PS: quando lo promovueva Grillo il microscopio...sul blog molti parlavano di strumento utile..."miracoloso":
adesso dagli stessi viene definito...il microscopio del cazzo!...andiamo bene!

Anthony, C. 05.09.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italia a rischio pandemia.

Quelle domande sul virus che non hanno risposta.
3 settembre 2009 - Guido Penzo


Quando ha avuto modo di conoscere Noemi?
Perchè la chiama papi?
Quali sono le sue condizioni di salute?
(((((((((((((((((((-:

http://www.mamma.am/mamma/articoli/art_3315.html

Monica C. FRATTAMAGGIORE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Bersani sarà il prossimo segretario del PD.
Con lui il PD tornerà ad avere il 33%.
Di Pietro tornerà al suo 3/4%.
La Lega aumenterà i voti.
L'UDC si alleerà con il Pdl.
Le regionali saranno vinte dal centrodestra.
La riforma della Giustizia sarà molto leggera in cambio della testa di Di Pietro (Procura di Roma)e delle querele di Berlusconi
I terremotati avranno la casa prestissimo.
La Cgl sarà isolata dagli altri sindacati.
Gli operai continueranno a votare Lega sempre di più.
Berlusconi non mollerà mai e entro un mese tirerà fuori dal cilindro aumenti salariali con la riduzione delle detrazioni dalla busta paga.
Repubblica sarà condannata.
L'Unità pure.
Di Pietro pure.
Il Vaticano avrà la sua legge sul testamento biologico.
D'Alema sarà sputtanato e finito.

E qui si continuerà a pestare sulle tastiere come forsennati a vuoto.

Stefano Gilbi 05.09.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ulteriori sviluppi sulla vicenda Montanari. Manchi solo tu Beppe, non ci deludere

http://www.byoblu.com/post/2009/09/05/Nanobugie.aspx

Alessandro I. Commentatore certificato 05.09.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

MA UN MICROSCOPIO PER "NANO" PARTICELLE,SECONDO VOI POTEVA RESTARE AL SUO POSTO???

E' evidente che le "nano" particelle,per non essere scoperte nella loro "dannosità",si siano organizzate per fare casino!

Già iniziano a sepersi diversi retroscena,vedrete che nei prossimi giorni ne sapremo di più,e forse per bocca di Beppe direttamente.

Era ovvio che le "nano" particelle buttassero fango sulla "ricerca"!

Saluti a tutti!

Nando da Roma.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 05.09.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bellimo post sul sito di Gentiloni (fatwa)
salvatore d'urso Says:
Settembre 1st, 2009 at 11:26

Ah la pasta del PD…

Bersani: Due Tortellini con panna e prosciutto…

Rutelli: Ma che dovemo fa co sti tortellini… meglio un bel piatto de matriciana…

D’Alema: No no e poi no… meglio delle orecchiette con le cime de repa non ce niente…

Fassino: Vabbeh fate voi basta che si mangia… io però porto un pò di gianduiotti… eh…

Veltroni: Per secondo però famo un pò di coda alla vaccinara…

Franceschini: Io sinceramente preferirei la lasagna vedrete non ve ne pentirete…

Bassolino: Nun ce sta nient e meglio e nu bell piatto e past e patane allardate…

Latorre: Io preferisco na bella puttanesca… hihihi…

Finocchiaro: Si ma poi il conto chi lo paga?

Berlusconi: Ok, pago io…

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.09.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento

L'ignobile F
La prima patacca è del 90: intervista sul caso Moro al carabiniere Davide infiltrato nelle Br, con presunti memoriali e audio di Moro dalla prigionia, con tanto di dettagli erotici sui brigatisti sorpresi nudi a letto. Falso
Seguono Alceste Campanile assassinato da Lotta Continua mentre è stato ucciso da Avanguardia nazionale, rivalutazioni del fascismo ("Peccato che a scuola si continui a studiare la Resistenza") e linguaggio da bar (es. titolo sul calcio negli Usa: "Agli uomini piace, alle donne no, ma i negri non lo sopportano", da cui si deduce che i "negri" non appartengono alla categoria ne’ degli uomini ne’ delle donne)
Nel 92 spiega all’Indipendente che il quotidiano ha bisogno di una bella iniezione di merda.
Segue falso scoop su Pinelli, attacco a Montanelli ("e’ arrivato il tuo 25 luglio"), e linciaggio di Bobbio ("mandante morale dell’omicidio Calabresi"), piu’ un po’ di insulti alla GdF (che in quel periodo indaga su B). Quasi inevitabile la promozione al "Giornale", appena lasciato da Montanelli. Attacca coi titoli farlocchi tra cui un mitico "La lebbra sbarca in Sicilia, contagiati a Messina 4 italiani" (falso). Notevole anche "B vende la Fininvest", come la patacca sui miliardi di Milosevic "trasportati in sacchi di juta dalla Serbia all’Italia"
False le accuse ai giudici Davigo e Di Maggio di essere soci in una cooperativa edilizia con Curto’ e Ligresti. Seguono inchieste revisioniste sul fascismo, come sull’attentato di via Rasella corredata da una foto falsificata della testa di un bambino staccata dal tronco. La Cassazione lo condanna nel 2007
Nel 95 si inventa che "la scorta di Scalfaro ha sparato a un elicottero dei pompieri" (?). 2 anni dopo intervista taroccata a De Gregori contro il Pci, il cantante lo fa condannare. Nel 97 accusa Di Pietro di aver preso 5 miliardi da Pacini Battaglia, altra condanna. Lui stesso ammette che era una bufala
(segue)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.09.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me però abbiamo tutti perso la reale visione delle cose: Berlusconi o chi per esso ha presentato un programma ed è stato votato, benissimo, se lo mantieni bene altrimenti FUORI DALLE BALLE.

Questo era lo slogan del filmato iniziale e francamente quella bellissima idea iniziale un pò mi manca.

Poi ci sono cazzate che solo delle persone inqualificabili possono fare, come cercare di afossare le energie alternative "pulite" a favore di stupidissime centrali nucleari o a favore della casta dell'eolico (provate voi a fare un impianto senza che De Benedetti non vissinculi) o quella del fotovoltaico, che non rende un hazzo ma nessuno lo dice, così la gente spende (poveri firla) e le centrali nucleari servono comunque.
Qui bisogna azzerare tutto altrimenti queste metastasi bipartisan non ce le toglie nessuno, ed altro che "RISPETTO della PRIVACY", vuoi avere una carica pubblica? Benissimo, sia pubblica anche la tua vita ed i tuoi interessi (che non dovresti avere visto che ti paghiamo noi). Della serie:" ... ti è piaciuta la bicicletta? Bene, adesso pedala"

Mauro P. Commentatore certificato 05.09.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

@@@ Comfortably Numb 05.*09**.09 16:*34

Informazione libera: «informazione non asservita, non strumentale, non organica ad un qualsiasi sistema di potere, non condizionata da strategie che individuino obiettivi diversi dal raggiungimento della migliore approssimazione possibile della verità.» [dal piccolo byoblu, 2009]


...La rete si sta muovendo. Presto, i melmosi fondali dove giacciono polpi tentacolari, mimetizzati da nubi di inchiostro digitale, verranno dragati e passati al setaccio. Se là sotto c’è qualcosa …lo porteremo a riva.


http://www.byoblu.com/post/2009/09/05/Nanobugie.aspx


visto che un gruppone di troll sono alla ricerca di
microscopio ...

affinchè lo trovino :


Visita il catalogo microscopi da laboratorio

Abbiamo tantissimi modelli di microscopi disponibili:
richiedici ulteriori informazioni compilando il modulo che trovi

Cliccando qui

oppure chiamaci allo *********. I nostri esperti vi guideranno nella scelta piu' adatta alle vostre esigenze.


Zetalab s.r.l.

Antonio LEN IN ASED, Roma Commentatore certificato 05.09.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nuovo-ordine-mondiale, Bilder e bergers, microchips...e altre amenita', troppe da ricordare.

E' bastato una sola corte d'appello Americana a minare la concezione che a mali estremi corrispondano estremi rimedi. Uno degli ex ministri della giustizia USA dell'era Bush puo' essere querelato da un mussulmano arrestato e detenuto per 16 giorni senza capo di imputazione, ma solo dietro sospetto di terrorismo.

Piano piano tutti i nodi vengono al pettine.

"""""
A former US attorney general can be sued by an American citizen held as a witness suspected of having information in a terrorism case, a court has ruled.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/americas/8239409.stm
"""""

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 05.09.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ot non polemico... semplice curiosità.

Perchè Beppe non fa luce su questo caso?

È stato un successo mi pare la raccolta fondi per questo famigerato microscopio, insomma un fatto positivo per tutti credo.

Ora io non capisco per quale motivo questo microscopio sia dovuto "transitare" per Urbino...ignoro questi dettagli e motivazioni...

Noto solo una gran caos di voci....

È SOLO UNA CURIOSITÀ CHE MI È SORTA LEGGENDO SUL BLOG.

Da una parte non capisco il silenzio di Grillo-promotore e dall'altra il tono di sfida di Montanari con la frase "sono abituato a vincere"...

Comfortably Numb Commentatore certificato 05.09.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E brava Bellandi. Straquotata in socomm.
Questioni di VERITA' RIVELATA.
O di MEZZE VERITA' NASCOSTE!
eh...eh.
Servirà altro?
Mah. Chissacchilosà?
Eh... e quell'ededed che l'ha menata per mesi con quel link!
Vedi ededed te lo dicevo. Sei troppo vago!
Ce voleva tanto?
Dico... 13 settembre 2008.
Me spiego?

Se ti Prendo () Commentatore certificato 05.09.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://edition.cnn.com/video/#/video/world/2009/05/25/int.berlusconi.italian.cnn?iref=videosearch

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.09.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

In italia è un gran delirio.
Berlusconi vuole mettere le mani su rai tre.
Di lui si può parlare solo per dire che è sessista.
Se si parla di autunno caldo e rinnovo dei contratti nazionali già tutto diventa più difficile.

Sembra quasi che tutto sia diventato un gran problema di coscienza.
Si obietta un po' dovunque.
Obiettano i medici sulla pillola del giorno dopo e sull'ivg, ma obiettano anche gli imprenditori a proposito di sicurezza sul lavoro.
Obiettano i parlamentari del nord che parlano di contratti decentrati e vogliono segare l'italia in due.

Sicchè mi predispongo ad andare alla deriva sperando di avere il culo di non incappare nelle coste libiche dove altrimenti mi imbarcherebbero ancora per tornare da dove sono venuta, stavolta come clandestina.

Sentirsi clandestini in casa propria è un affare realizzato a più mani.
Hanno collaborato in tanti e in tante.
Me la prendo soprattutto con la parte politica che dice di stare a sinistra(...)

da Femminismo a sud


Buon, si fa per dire, pomeriggio blog...

Monica C. FRATTAMAGGIORE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto 1816 in televisione.
Ha gli occhi spenti. Spenti e cattivi.
Mi piacerebbe che un psichiatra o un neurologo, si prendessero la briga di osservarlo attentamente e poi, conoscere il loro parere.
Può essere pericoloso, cosiderato il potere che ha in mano.

antonio d., carrara Commentatore certificato 05.09.09 16:22| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

berlusconi l'intoccabile

A milano hanno attaccato una ventina di manifesti
che pubblicizzava il film di brian de palma "gli intoccabili" con la foto di robert de miro nella parte di al tappone copia e incolla hanno messo l'immagine di berlusconi con il titolo "l'intoccabile" questi manifesti sono apparsi anche
a NEWYORK nella zona "little italy" alla vista di questi manifesti e' scoppiato il putiferio via satellite vedere la cnn e altre emittenti usa
la digos sta' indagando chi sono i burloni di questo scherzo scambiare berlusconi per AL TAPPONE
panettiere disoccupato
libero trombatore

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 05.09.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://2.bp.blogspot.com/_rOP6-y3nh_w/Sp-MT7pFyRI/AAAAAAAAAKk/KVOLXlg5pxM/s1600-h/vedetta-lombarda.gif

moolto carina questa vignetta

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.09.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto il filmato ed ascoltato le affermazioni di De Magistris, che rispetto assolutamente, ma sono rimasto sconcertato dalle sue parole, infatti ha sguainato la spada a favore della sua CASTA INVIOLABILE, quella dei giudici.
Premesso che io non sguaino la spada a favore di Berlusconi, vedo però che la BEATIFICAZIONE dei giudici sia una cosa aberrante. Troppe volte alcune di queste persone hanno commesso gravi nefandezze nei confronti di comuni cittadini: per errore indotto o più gravemente per gravi negligenze che hanno portato addirittura alla scarcerazione di pericolosi criminali, facendo scendere irrimediabilmente la fiducia nella giustizia. E come diceva Totò: ".... e io pago..."
Per quanto riguarda l'immigrazione, visto che vogliono venire a stabilirsi in Europa, e allora che sia l'Europa a farsi carico di questo problema senza fare facili sentenze.
In questo caso trovo che davvero De Magistris abbia dato ARIA AI DENTI.

Mauro P. Commentatore certificato 05.09.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Andate tutti a fanculo
tra Incornate , Dame, e Marines

e come diceva MACHOMAN:

SIETE UNA BANDA DI RICCHIONI

ismaele rodini Commentatore certificato 05.09.09 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HHHHHHH
AAAAAAA
,MOBILITIAMOCI!
MOBILITIAMOCI!
MOBILITIAMOCI!
ANCORA NON SI è ACCESO IL SENTIMENTO
PROMISCUO ALLA RIVOLTA?
MOBILITIAMOCI!
CHI HA ORECCHIE IN-TENDA!
PER LE CASE A NOVEMBRE!
HAHAHAHAHA

isabella anastasi 05.09.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

@ Danilo de Rossi, l'asino volante.

Per via che chi commette crimini di guerra non viene punito in USA:

"""""
A former US soldier convicted of rape and murder while serving in Iraq will spend life in prison, a judge in the US state of Kentucky has confirmed.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/americas/8239206.stm
"""""
------------------------------------------------

Ex soldato US condannato per stupro e omicidio mentre era in servizio in Iraq, spendera' il resto della sua vita in prigione, lo ha confermato un giudice dello stato del Kentucky.

Attento a dove atterri, essendo cosi'...immenso, ti serve un lungo tratto per arrestarti.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 05.09.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo e ultime dichiarazioni di napolitano ho avuto come un'illuminazione ed ho "visto" che l'italia non esiste se mai è esistita!
ma si!, che ognuno vada per proprio conto e vediamo chi ci guadagna infine...
perchè se napolitano se ne esce con quelle dichiarazioni veramente il tempo s'è fermato per chi sgoverna quest'italia di clan, leghe, partititi del sud, mafie, clientelismi, riciclatori, puttanieri e folli.

gennaro esposito 05.09.09 16:09| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Comuni rossi/sinistri :

Un branco violento che per rubare un mp3 manda all’ospedale una coppia di giovani fidanzatini nella centrale villa comunale.

8 ragazzi che violentano una 16 nella periferia di Scampia.

Nella centrale via Caracciolo, rapinatori con pistole puntate entrano in uno storico ristorante e tengono sotto ostaggio i clienti.

Un mattinale da brividi quello dell’ultima settimana nel capoluogo partenopeo. Cosa sta succedendo a Napoli? Niente di diverso da quello che ormai è ordinaria quotidianità.

Meglio guardare ai grandi eventi. Come promuovere la Piedigrotta, con il concerto finale di Elton John che si vocifera costato circa 750mila euro. E ripetere la solita litania dei progetti in corso, del grande lavoro svolto, degli investimenti per i lavori pubblici e le grande opere.

Arrivi alla stazione centrale e osservi che solo a Napoli i lavori diventano eterni.

Esci dalla stazione e ti accoglie piazza Garibaldi, metafora perfetta di benvenuto della città. Una casbah a cielo aperto, degrado totale, sporcizia e smog. E dove trovi ancora sui marciapiedi turisti che si fanno incantare e fregare dal gioco delle 3 carte.

Le isole pedonali sono diventate parcheggi per auto o nel migliore dei casi campi di calcetto per i futuri Lavezzi in erba.

Gli amministratori già pensano alle prossime scadenze elettorali. Giochi di tessere, di equilibri e di potere. Nessun progetto, nessun programma.
in questo contesto, i ragazzi perduti dei quartieri popolari, del centro come della periferia, tengono in ostaggio una città. Ti schiaffeggiano quando cammini, ti scippano, ti picchiano solo per sfogare la loro rabbia,e come compagnia hanno la droga.

Napoli ha perso la sua anima. E nessuno se ne accorge. E soprattutto a nessuno importa.


per la rinascita di Napoli vota e fate votare bassolino, ciriaco, cirino, mastella, la moglie di mastella e..via.via... con il sottobosco politico solito da 60 anni

maria incoronata Commentatore certificato 05.09.09 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quanto pare il Chavez comincia a stare sui boeri all'America Latina in generale:

"""""
Protests against Venezuelan President Hugo Chavez have taken place in cities across Latin America.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/americas/8239340.stm
"""""

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 05.09.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il manifesto della faccia di Berlusconi messa al posto di quella di Al Capone nella locandina del film L'intoccabile attaccata per tutta New York l'ho trovata.
Adesso Berlusconi vorrà querelare anche la cittò di New York?
Qualcuno mi trova, per favore, il pezzo su youtube della Littizzetto attaccata da Ghedini per aver detto che B ha bisogno di aiuti speciali per avere un'erezione?
Mi piacerebbe molto vederlo ma non ho tempo per sentirmi tutti i pezzi della Littizzetto

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.09.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento

chissa' che invece questa volta il cavaliere piduista vada sostenuto!!!! sembra paradossale, ma attaccare la banda massonica che manovra l'Unione Europea non è una cattiva idea. proprio oggi il Presidente della Repubblica, in videoconferenza con il summit di Cernobbio, ha ancora una volta sostenuto la necessita' di attuare al piu' presto il Trattato di Lisbona, cosa che sta a cuore ai massoni. e lui, sospettato di appartenere alla massoneria, non perde occasione di perorare la causa del Nuovo Ordine Mondiale. non mi interessano i giochi dei mutande dello psiconano. poca roba al confronto di quello che ci aspetta se il Trattato verra' attuato. temo anche che le chiacchiere di questi giorni siano solo fumo per i cittadini. saluti a tutti

luca martinelli, como Commentatore certificato 05.09.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Prepariamoci a un'altra liberazione come 65 anni fà, prima dagli alleati (americani, inglesi e russi), adesso speriamo nell'Europa dato che molti italiani non riescono a capire che siamo ricaduti in una dittatura e anzi difendono il dittatore mafioso e piduista adesso al potere. Bisogna ricostruire urgentemente gruppi di partigiani per appoggiare l'eventuale intervento Europeo per una nuova Liberazione.....

Gio Mar 05.09.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Buon pomeriggio

Cercheró di essere d'aiuto per le forme ed evitare i cloni:

Create una variabile delle due forme(nome e cognome:

$security = $formname + $formsurname;

If ($security == $reguser) {

mysql_error('li mortacci tua')
};

MAVALÁMAVALÁ(suca)

brigante Alessandro 05.09.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE INIZIATIVA A TUTELA DEI DONATORI DEL MICROSCOPIO A STEFANO MONTANARI E ANTONIETTA GATTI.


http://www.informarmy.com/2009/09/il-microscopio-maledetto.html

è vero o non è vero? 05.09.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT (per Troll e affini.. deliri..)

15 mila dollari per disintossicarsi da INTERNET
INTERNET: USA, APERTO PRIMO CENTRO PER DISINTOSSICARSI
OSPITA A SEATTLE LE VITTIME DELLA DIPENDENZA DA ATTIVITA' ONLINE

continua:
http://voglioleggere.blogspot.com/2009/09/15-mila-dollari-per-disintossicarsi-da.html

Clandestino GB (mln) Commentatore certificato 05.09.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2008/01/11/dubbi-certezze-e-liberta/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.09.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento

http://www.byoblu.com/post/2009/09/05/Nanobugie.aspx#continue

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.09.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL V-DAY SI DEVE FARE DAVANTI AL PARLAMENTO ALTRIMENTI NON PARTECIPERò...

1 SIAMO IN RITARDO;

2 GLI ALTRI V-DAY SONO SERVITI RELATIVAMENTE;

3 CARNEVALE IL MAFIOSO VANIFICHERà LE PETIZIONI IN NOME E PER CONTO DEI REGNANTI MAFIOSI.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 05.09.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo aver visto l'intervista a De Magistris mi chiedo una cosa: ma perché non rimandiamo un altro bel VAFFANCULO collettivo??
Beppe dimmi che ne stai organizzando un altro...

Vittorio Ramundi 05.09.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
sto vedendo la video-intervista che Byoblu ha fatto a MONTANARI sul mircoscopio che tutti abbiamo comprato e che la Onlus che lo gestiva e tu gli avete fatto togliere.

http://www.youtube.com/watch?v=h74I0M2G8iQ

PER FAVORE RISPONDI A MONTANARI E A NOI SUL PERCHE' DI QUESTA DECISIONE.

Nimodeo Genola Commentatore certificato 05.09.09 15:41| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

elsa m. 14-55

*************

Ma chi ha accoppatto tutta 'sta gente c'è mai passato pe' un tribunale?

Così... pe sapé se ce se po fidà de li maggggistrati, visto che mo' de magistris porta 'a bandiera da rivoluzione da' società civile.
Ma sti morti a quale società appartenevano?

Hasta, sòra Elsa...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 05.09.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dama?
ma no è la solita (s)cacca matta che fa finta che la bannano per darsi importanza!
Ma chi vuoi che le dia peso qui!

E.C.

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 05.09.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NELLE DISGRAZIE CI VUOLE FORTUNA

Spero sia chiaro che anche la banda dei quattro che guida il PD, deve andare a casa.
E' importante
Perchè é il PD che ci sta togliendo anche l'ultima speranza.
Vedrete i passi all'indietro che faranno!
Fino al 68 se necessario.
Ma i tempi sono cambiati.
I tempi "dell'operaio per scelta" sono finiti.
Schiacciati.
Il movimento operaio, in senso stretto, non esiste più dopo la terziarizzazione.
Esiste in senso lato, ampio, e oggi ne fanno parte anche gli impiegati, gli ambientalisti, iprofessionisti, i microimprenditori. Quelli svegli è ovvio.
Quelli che sanno che il conto alla fine lo pagheranno comunque loro.
Quelli che sanno che dietro i culetti nudi si nasconde un disastro finanziario.
Che prima o poi andrà risolto.
E toccherà ai soliti pagare. Tranquilli.
Le Banche hanno una voracità inammissibile.
Persino il Tremo oggi lo dice. Con la copertura di C.L.. La parte "deviata" del movimento cattolico.
***
Sono gli schemi precostituiti che vanno abbandonati.
Cito Piero Gobetti per questo, è il muoversi che conta! Non è necessario ADERIRE a delle ideologie o schemi.
***
Se riesco ogni tanto sull'ora tarda postero ancora qualcosa di questo liberale rivoluzionario che, ricordo, fu ritenuto un pericolo pubblico dai fascisti.
Ammazzato a bastonate a 25 anni. Ci manca la sua analisi che certo resta incompiuta per quanto lucida. Altri hanno preso il testimone. Se ne può parlare. Per gradi. Lasciando alla vostra intelligenza di valutare come fu lasciato alla mia.
***
L'universo Beppe Grillo ha questa caratteristica.
Si muove dalle istanze della gente senza ideologie o schemi precostituiti.
Le 5 stelle.
Trasporti, Sviluppo, Ambiente, Energia, Acqua
Devono diventare "semplicemente"
Le 7 stelle! (in senso metaforico)
aggiungendo VERITA E LIBERTA'
I tempi richiedono questo.
E' un'istanza che aspetta da 60 anni.

Se ti Prendo () Commentatore certificato 05.09.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris dovrebbe spiegare, visto che è nel parlamento europeo il Trattato di Lisbona, che probabilmente verrà ancora bocciato dagli irlandesi.

Che interessi ci sono, in che cosa beneficia ai cittadini italiani, in caso si sommossa come si attuerà giuridicamente, che influenza avrà la banca centrale europea sull'autonomia dello stato italiano. ecc

Se questo trattato è per il bene dei cittadini italiani, perché non fu sottoposto a referendum popolare come con il lodo Alfano?

Perchè l'Italia dei valori, nelle sue giuste lotte, attua come lobbysta degli Stati uniti?

Come si comporterà l'Italia dei valori, in temi come le basi americane e nato nel suo territorio, e con la presenza delle bombe atomiche sotto terra?

Perchè De Magistris si candida nell'Italia dei valori "come indipendente", e fa silenzio insieme a Di Pietro su un trattato che violenta la COSTITUZIONE, in molti più punti del lodo Alfano?

Perchè non possono spiegare una cosa così semplice in 10 minuti, e spendono migliaia di ore di video e post per dire che Berlusconi è un mafioso?

Un mafioso che si è trovato d'accordo per la prima volta con Di Pietro nella ratifica di questo trattato.

Come mai?

Che INTERESSI CI SONO?

Se ci sono, quali sono I COSTI?

RIPETO: SE QUESTO TRATTATO DI LISBONA E' PER IL BENE DEI CITTADINI, PERCHÉ NON SPENDONO NEANCHE UN POST PER SPIEGARLO?

PERCHÉ TANTA OMERTÀ?

PERCHÉ IO E TANTI DOBBIAMO OGNI VOLTA CHIEDERE PERCHÉ?

VOI NON ERAVATE I NOSTRI DIPENDENTI?

UNA SPIEGAZIONE E' DOVEROSA PER 500.000 VOTI DI PREFERENZA!

NON VI PARE?

http://www.beppegrillo.it/2008/07/il_trattato_di/index.html

DOVE VI E' RIMASTA LA COERENZA.

VI RICORDO CHE STATE PORTANDO AVANTI UN MOVIMENTO DAL BASSO, E QUANDO DAL BASSO VI CHIEDONO DELLE COSE IMPORTANTI FATTE FINTA DI NIENTE

CORDIALI SALUTI.

ITALIA FREE, VERONA Commentatore certificato 05.09.09 15:23| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HOLA

ITALIA FREE, VERONA Commentatore certificato 05.09.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLI, 5 SET - Dimesso perche' ritenuto un caso non urgente,un bimbo di 9 mesi e' morto dopo a casa: e' accaduto a Napoli

maria incoronata Commentatore certificato 05.09.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perugia, 5 set - ''Non chiudete le porte ai nuovi italiani''. E' rivolto direttamente al ministro dell'Interno Roberto Maroni l'appello delle Acli nell'ultima giornata dell'Incontro nazionale di studi dedicato al tema della cittadinanza........... ALTRIMENTI NOI DELLE ACLI, CARITAS, OPERE PIE, COME FACCIAMO A MANGIARE ?

maria incoronata Commentatore certificato 05.09.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano: "La crisi non è terminata, conseguenze sul mondo del lavoro"

e adesso che ha parlato??? Bastasse fare le prediche per inventare il lavoro! ma lui intanto si è messo è messo a posto la coscienza, la crisi certo non lo tange,

maria incoronata Commentatore certificato 05.09.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri avevo scritto che rainews24 e libero.it non avevano pubblicato il mio commento. Rainews24 lo ha finalmente pubblicato, ma, libero.it NO.

sandro carlucci 05.09.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

SONO CONVINTO (ANCHE PERCHE' L'HO VOTATO) NELLA CAPACITA' E NELLA BUONA FEDE DEL DOTT. DE MAGISTRIS.
SPERO CHE LUI RIESCA A MANTENERE UNA ADEGUATA AUTONOMIA DAL DOTT. DI PIETRO E GLI AUGURO DI NON FARSI TRASCINARE IN ATTEGGIAMENTI POCO PRODUTTIVI E CHE NON GLI APPARTENGONO.
AVEVO MOLTO CONDIVISO L'IDEA DI UNA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CALABRIA, ANCHE PERCHE' LA RITENEVO E LA RITENGO UNA GRANDE OPPORTUNITA'.
POTEVA ESSERE IL PRIMO CAVALLO DI TROJA,
ALL'INTERNO DI UN SISTEMA CORROTTO, DA ABBATTERE!
GLI AUGURO INFINE CHE LUI COMBATTA IN POLITICA LA CORRUZIONE, COSI' COME HA SEMPRE FATTO ALL'INTERNO DELLA MAGISTRATURA, CIOE' SENZA MAI FARSI CONDIZIONARE DAL COLORE POLITICO DEL CORROTTO.
IL NOSTRO PAESE E' CORROTTO OGGI CON BERLUSCONI E LO ERA ALTRETTANDO PRIMA DELLA SUA DISCESA IN POLITICA.
"FAR FUORI" BERLUSCONI, X RIDARE IL PAESE IN MANO AGLI EREDI AGNELLI ED AI LORO SOCI, NON E' QUELLO CHE VUOLE IL POPOLO ITALIANO.
CHI DECIDE DI ALLEARSI ANCHE CON IL DEMONIO
(D'ALEMA) PUR DI SCONFIGGERE BERLUSCONI, NON LO FA' CERTO PER GLI INTERESSI DEL NOSTRO PAESE!

P.S.
QUESTO SARA' IL MIO ULTIMO COMMENTO!
SE TI METTI CONTRO IL POTERE ( ED IO AVEVO CONTRO IL PIU' GRANDE DEI POTENTI IN ITALIA), NON HAI NESSUNA POSSIBILITA' DI USCIRNE VIVO.
MI ERO ILLUSO CHE, DAVANTI AD UNO SPROPORZIONATO USO DELLA CORRUZIONE, IL CAPO DELLO STATO SI SAREBBE MOSSO. TUTTO INUTILE! L'UNICA COSA CHE HA FATTO E' STATA QUELLA DI IMITARE LO STRUZZO.
PER QUESTO MARTEDI' PROSSIMO MI RECHERO' DAVANTI AL QUIRINALE E LI' LOTTERO', X IL RICONOSCIMENTO DEI MIEI DIRITTI, FINO AL MIO ULTIMO RESPIRO.

gianfranco c., cosenza Commentatore certificato 05.09.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Per chi ha versato denaro per il microscopio elettronico da donare al dott. Montanari e poi caduto nelle mani,forse con raggiri,all'università di Urbino e all'onlus Bortolani,queste sono le imail:
diramm@uniurb.it
info@bortolanionlus.it

Giuseppe V. Commentatore certificato 05.09.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuno è al di sopra delle critiche
di Edgardo Rossi

Ho atteso alcuni giorni prima di pronunciarmi sulla richiesta di danni formulata da parte di Berlusconi nei confronti di Repubblica (seguita dall'analoga richiesta nei confronti dell'Unità), le note e disattese domande sarebbero, a detta del fondatore del PDL, lesive della sua immagine.
Ho atteso alcuni giorni perché l’indignazione che mi ha colpito è stata fortissima e volevo essere certo di riuscire a misurare bene le parole. In democrazia nessun cittadino è al di sopra della legge né, tanto meno, delle critiche, chi poi riveste ruoli istituzionali non può esentarsi dal rispondere delle sue azioni. Un governante non può essere disonesto nel privato e onesto nell’amministrare la cosa pubblica, come se vivesse una sorta di condizione schizofrenica legata ai ruoli. Esiste un comportamento etico che deve essere applicato, quando tale eticità deflette o dà sentori di incongruenza è giusto che l’opinione pubblica ne sia informata ed è doveroso rispondere, tanto più forti sono i dubbi, tanto più chiare devono essere le risposte. La mancanza di chiarezza dovrebbe automaticamente comportare la decadenza dai ruoli ricoperti. Nessuno può dichiararsi esente da critiche, solo nei regimi dittatoriali il potere è esercitato in maniera assoluta e l’informazione è censurata.
Nel caso specifico le domande poste dal quotidiano sono nate da situazioni estreme in cui, volente o nolente, Berlusconi si è trovato coinvolto, è diritto dei cittadini essere informati.
Io, personalmente, sono in attesa di risposte e quindi rivolgo all’attuale presidente del Consiglio le stesse domande e attendo risposte. Se il signor Berlusconi si sente offeso da questa mia legittima richiesta mi faccia sapere il perché. Se lo ritiene opportuno quereli anche il sottoscritto e, con me, tutti coloro che vogliono sapere. Mi creda signor Berlusconi siamo in tanti.

Edgardo Rossi 05.09.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Milano : Dunque 13 milioni per 1300 beneficiari, e il conto è presto fatto: 10mila euro a testa.
Otto milioni e 635mila euro per l’abbattimento e la riqualificazione dei campi - la metà dei quali per realizzare un campo di transito in via Idro - 480mila euro per la videosorveglianza, 800mila per l’accoglimento dei minori, 700mila euro in tutto per inserimento professionale e borse lavoro, 500mila per i presìdi sociali. E soprattutto 2milioni di fondo di garanzia per l’«accompagnamento verso la fuoriuscita dai campi con soluzioni abitative e lavorative autonome. Per esempio per garantire l’acquisto o l’affitto di case, o cascine, da parte di una o più famiglie.


BENE !!! ci son riusciti , hanno vinto loro.

adesso il conto a chi lo facciamo pagare ? ai dementi rossi, buonisti, sinistri, chic, opere pie, onlus,caritas ?

maria incoronata Commentatore certificato 05.09.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno potrebbe spiegarmi se il 4 ottobre ci sarà o non ci sarà il terzo V DAY ??

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

La scuola, l'Alitalia, la giustizia ecc. (l’elenco è troppo lungo)

Io sono contento (anche se con l'Alitalia ci ho rimesso tutto!) perché gli italiani se lo meritano; e anche di peggio -se possibile- perché sono una massa di ignoranti, egoisti che si credono furbi e vanno educati con il bastone e senza carota.

Voglio proprio vedere quando capiranno che la politica "dovrebbe" essere una cosa seria e la smetteranno di tifare in modo puerile e cretino.

Qui nel nord, anzi proprio nel veneto, impera la quintessenza dell'ignoranza (e non parlo di scolarizzazione), qui sono proprio intellettualmente buzzurri e analfabetti di ritorno.

E se non bastasse, la massa è pure fascista (che non guasta vero?)

Avete voluto questo governo (mica l'ho votato io!) di incapaci e sommamente delinquenti? Godetevelo!!!!!!!!!

bruno pasquino 05.09.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento

altro che centrali nucleari guardate questo

http://www.youtube.com/watch?v=Zl_tqnsN_Tc&eurl=http%3A%2F%2Fwww.jacopofo.com%2F&feature=player_embedded#t=15

Panino A. 05.09.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento

C'è una lenta ripresa,dicono...mah sarà...ho telefonato a mezzo Prato,Pistoia,Sesto Fiorentino e Firenze...ma niente sono sempre disoccupato...neanche uno che cerca...:(

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Chissà__ quanti voti avrebbe preso De Magistris se avesse dichiarato il vero: non mi dimetterò dalla magistratura anche se verrò eletto al parlamento europeo
-----------

Ancora c'è qualcuno che scrive queste CAZZATE, allora:
Se non lo sapete:
De Magistris ha chiarito il motivo del suo ritardare le dimissioni, ovvero che avendo un procedimento disciplinare contro di lui aperto come magistrato, se si dimettesse, questo procedidemto sarebbe cassato senza giungere a conclusione e lui invece vuole, giustamente, essere prosciolto da tutti gli addebiti prima di dimettersi!!

Se lo sapete
E scrivete queste cazzate lo stesso,
VAFFANCULO!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.09 14:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Teresa
La camera ardente di Teresa Sarti Strada verrà aperta per tutta la giornata alle 9.00 di sabato 5 settembre presso l'Arena Civica di Milano, all'entrata della sala Alessi, in via Byron 2.
Una cerimonia di commemorazione si terrà alle 17 nello spazio antistante l'ingresso principale della stessa Arena Civica, sempre in via Byron 2.

Un saluto a una grande donna la moglie di Gino Strada


http://www.emergency.it/

franco f. Commentatore certificato 05.09.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Milano, 24 febbraio 1945:
Eugenio Curriel

Randazzo-Catania, 17 giugno 1945:
Antonio Canepa, Carmelo Rosano, Giuseppe Lo Giudice

Po rtella della Gin estra-Palermo, 1 maggio 1947:
Vito Allotta, Margherita Clesceri, Giorgio Cusenza, Giuseppe Di Maggio, Filippo Di Salvo, Provvidenza Greco, Giovanni Grifò, Castrenze Intravia, Vincenzo La Fata, Vincenzo La Rocca, Serafino Lascari, Giovanni Megna, Eleonora Moschetto, Giuseppa Parrino, Vincenza Spina, Francesco Vicari

elsa m. Commentatore certificato 05.09.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Palermo, 19 ottobre 1944:
Giuseppe Balistreri, Vincenzo Cacciatore, Domenico Cordone, Rosario Corsaro, Michele Damiano, Natale D’Atria, Andrea Di Gregorio, Giuseppe Ferrante, Vincenzo Galatà, , Carmelo Gandolfo, Francesco Giannotta, Salvatore Grifati, Eugenio Lanzarone, , Gioacchino La Spia, Rosario Lo Verde, Giuseppe Maligno, Erasmo Midolo, Andrea Oliveri, Salvatore Orlando, Cristina Parrinello, Anna Pecoraro, Vincenzo Puccio, Giacomo Venturelli, Aldo Volpes

elsa m. Commentatore certificato 05.09.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono letto l'articolo della giornalista Valeria Rossi che "viene raccontato" sul sito della ONLUS Bortolani http://www.bortolanionlus.it/2009/09/04/caso-micrscopio-aggiornamento/ (non capisco propiro perchè non sia l'avvocato Bortolani, che rappresenta l'ONLUS, ad esporre i fatti, la propria versione. Ma').

Prendendo anche per oro colato le tre motivazioni addotte, dal punto di vista etico/legale, è una porcata totale.

Basta considerare che i fondi per l'acquisto, l'obiettivo da raggiungere ed i destinatari del microscopio, sono da sempre (da inizio campagna) Montanari/Gatti. Ora come si fa a vedere due persone non destinatarie di quella cosa (ONLUS/Bortolani, Grillo) decidere dove e come portare quel microscopio? E' un metodo totalmente scorretto.

Ripeto anche ammesso che Montanari abbia commesso tutti gli errori citati, Grillo e Onlus avrebbero solo DOVUTO dare voce e spazio alla loro versione per informare la gente, i donatori. SOLO questi ultimi (ammesso fosse possibile rintracciarli) avrebbero potuto eventualmente contestare qualcosa ed eventualmente decidere (se possibile) cosa fare.

Le altre soluzioni sono semplicemente ARROGANZA!!!! come quella contestata e sbandierata tutti i giorni da tanti urlatori ... che spessissimo URLANO A RAGIONE!!! peccato poi si contraddicano così palesemente nei fatti. Dispiace.

Roberto Bergonzini, Castelvetro di Modena Commentatore certificato 05.09.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Su youtube ho visto l'intervista fatta al dott.Montanari,quello al quale è stato regalato il telescopio elettronico,acquistato con varie collette,fra le quali quella dei bloggers di Grillo.Inviterei le persone di andare a visitare questo sito.
In particolare mi rivolgo al sig. Grillo,invitandolo a prendere posizione su quanto sta accadendo.
Spero che il virus berlusca non abbia contagiato pure lui.
Diversamente,predicare bene e razzolare male son due cose che non vanno d'accordo.

Giuseppe V. Commentatore certificato 05.09.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre la gente non sa piu' come fare a mantenere la famiglia e a sopravvivere, i personaggi che dovrebbe occuparsi di questo e parlarne tutti i giorni sui giornali,

forti del fatto che sono tutti ricchi sfondati, ci rompono coglioni con Berlusconi, continuando a fottersene di come milioni di persone non abbiano la sopravvivenza.

Il fatto che Berlusconi scopi o no, non ci porta neppure un euro in più, e i disoccupati e i salari da fame continuano nell'indifferenza di chi si passa il tempo a spettegolare sulle lenzuola di Berlusconi.

A me non interessa chi c'e' al governo.

Mi interessa che chi ci va' pensi alle persone più deboli e indifese.

E fino ad ora di tutta la ciurmaglia che si è avvicendata ai governi, nessuno ha mai fatto un cazzo.

Che sia di destra, di sinistra, rivoluzionario stalinista o fascista, nessuno pensa mai a chi ha bisogno.
Pensano solo ai cazzi loro.
Che si chiami Berlusconi, Di Pietro, De Magistris, Fini, Grillo, Travaglio e tutti gli altri dai comunisti alla lega, sono tutti uguali.

Riempito bene la loro pancia e il loro portafoglio, il resto chi se ne frega.

Parole tante, fatti nessuno.

Un giorno ci romperemo le palle, faremo piazza pulita e metteremo in Parlamento e al governo solo gente non ricca o arricchita.
Gente sconosciuta che faccia il suo dovere e pensi al popolo e non a tutti questi arruffapopoli
che si arricchiscono alle nostre cretine spalle.

Ci piace farci fottere solo da chi, fottendoci, fa' un sacco di soldi alle nostre spalle.

Ma chi dovrei appoggiare io!

Berlusconi?
MILIARDIARIO.

Di Pietro?
ARRICCHITO CON LA POLITICA

Grillo?
5 MILIONI DI EURO L'ANNO

Travaglio?
MILIONI DI EURO!

De Magistris?
20 MILA EURO AL MESE

Il PD?
TUTTI LADRI

l'UDC?
Preti e monache

Repubblica e De Benedetti?
MILIARDARI

In Italia c'è tanto bisogno di un'altro '68.

Eppure verrà il giorno!

Voi continuate pure a farvi fottere da questo o da quel salvatore della patria.

Fabio Castelli 05.09.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo spot censurato da rai e mediaset

http://video.unita.it/?video=1315

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 05.09.09 14:45| 
 |
Rispondi al commento

In the Flesh-Pink Floyd
In persona

Così
Pensavi
Di poter
Andare allo show
Sentire il caldo brivido di confusione,
Quella sognante euforia.
Ho brutte notizie per te, tesoro
Pink non sta molto bene, è rimasto in albergo
E hanno mandato noi come surrogato
E noi scopriremo da che parte voi fan state veramente
Ci sono dei finocchi nel teatro stasera?
Metteteli contro il muro
C'è uno sotto le luci
Non mi sembra tanto a posto
Mettetelo contro il muro
Quello sembra ebreo
E quell'altro è un negro
Chi ha lasciato entrare questa feccia nella sala?
Ce n'è uno che fuma una canna
E un'altro coi brufoli
Se fosse per me
Sparerei a tutti

alessandro a., novara Commentatore certificato 05.09.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berluscao arrapao
e tra poco scaricao

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.09.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Molti si chiedono come mai a roma c'e' una sorta di rinasita dei Nazi contro tutti

Gay
Negri
Barboni
Extracomunitari ecc

http://www.unita.it/news/italia/87995/caso_andrini_pd_alemanno_revochi_incarico_a_ex_condannato

certo e' che si legittima una certa frangia estremista...questi si sentono autorizzati a fare quelloc he vogliono.

Una volta c'era la sinistra che in piazza a contrastare queste frange di estrema destra...ora ci sono soloi centri sociali...schedati e relegati come indiani Apache, mentre gli estremisti di destra sonococcolati della forze di polizia.

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 05.09.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento

IL PRESIDENTE IN LIBIA

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SI STA PREPARANDO LA CUCCIA IN LIBIA...., HA UN PRESENTIMENTO!!!!!
NON SO A VOI... A ME RICORDA QUALCOSA.....


SICURAMENTE NON VA AD ARRUFFIANARSI AL RAIS PER ORGANIZZARE LE TRUPPE CAMMELLATE.

giovanni borrelli 05.09.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Per tutto il giorno, negli ambienti politici, si è parlato di questa cosa a cui oggi ha dato voce Giannini su Repubblica, il presunto piano della Chiesa per portare a palazzo Chigi un Casini o un Montezemolo, tutti contenti con una Dc reloaded e andate in pace.

Ho impressione tuttavia che le cose oggi siano un filo più complicate e più pericolose.

Perché lo scenario del Grande Centro Tranquillo e Cattolico che si sostituisce all’impresentabile premier furioso non tiene conto di due o tre elementi.

Primo, Berlusconi è un uomo che si arrenderà solo di fronte alla sua fine biologica: mai, mai, mai accetterà di concludere la sua parabola con una messa da parte pilotata e pacifica.

Secondo, le divisioni armate e i missili balistici ancora nelle sue mani sono enormi. Uomini, soldi, media, servizi e anche consenso in una fascia importante dell’opinione pubblica.

A ciò si aggiunge l’impressionante china psichiatrica che il premier ha preso negli ultimi mesi. Una situazione mentalmente alterata che, da aprile a oggi, gli ha fatto sbagliare tutto: basta vedere come ha trasformato una vicenda di escort - in sé recuperabile - in un attacco alla stampa, all’Europa, alla Chiesa. Aggiungendo la follia dell’omaggio a Gheddafi che gli ha definitivamente alienato ogni rapporto con Obama.

Ormai il premier ascolta solo un consigliere - Ghedini - e di qui gli errori a ripetizione, le aggressioni maldestre, l’isolamento crescente.

piovono rane giglioli

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.09.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una persona ci sta dicendo che i nostri politici ci stanno uccidendo fisicamente con i cancrovalorizzatori.

Un'altra persona fa' un post sul membro del puttaniere

Intelligentemente l'italiano medio da molta piu' importanza alla cosa che per lui e' piu' grave...............................

Non c'e' speranza..............

Moreno M., Ferrara (Provincia) Commentatore certificato 05.09.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento

E' possibile che ancora ora piu' della meta' degli italiani stia dalla parte di questo

PORCOMAFIOSODITTATORE?

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 05.09.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

De Magistris sta seguendo il G 20 come deputato Europeo per il

Blog? Vorrei sentire la sua campana GRAZIE !

http://it.reuters.com/article/itEuroRpt/idITMIE58404C20090905

Altrimenti ci tocca sentire Twemonti e le sue "ILLUMINAZONI" !

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 05.09.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

ABBIAMO VISTO GIUSTO!

Azione Cattolica e CEi invitano alla Resistenza!
Di più, ALLA CROCIATA!

Con il segretario della CEi che fa Crociata di cognome.
Di nome e di fatto quindi!


"Al contrario, la Chiesa di oggi deve essere "fatta di credenti che resistono, ma che pensano e operano come se portassero tutti il peso e la grazia della fede di tutti, oltre gli stessi confini battesimali, ma capaci innanzitutto di tenere insieme tutti coloro che del patrimonio cristiano conservano qualcosa". Per il numero due dei vescovi la comunità cristiana e ogni credente, nell'Italia di oggi deve tenere "una distanza", compiere uno "sforzo di resistenza che proclama e soprattutto mantiene una irriducibilità sostanziale al mondano e alle sue logiche, a tutto ciò, insomma, che contraddice il Vangelo e la fede".

Monsignor Crociata ha voluto indicare "l'esigenza di un atteggiamento spirituale", espresso dal binomio "simpatia e resistenza". "Procedendo tra la opposta tentazione della fuga e della evasione o, al contrario, dell'adattamento e dell'appiattimento, la comunità cristiana e ogni credente - ha sottolineato il segretario della Cei - si relaziona a tutti con giudizio di partenza positivo, pieno di speranza". Ma, senza "fuggire dal mondo" non bisogna "lasciarsi fagocitare da esso e dalla sua logica antievangelica e disumanizzante". Monsignor Crociata auspica dunque "una Chiesa fatta di credenti che resistono, ma che pensano e operano come se portassero tutti il peso della fede di tutti", tenendo insieme "tutti coloro che del patrimonio cristiano conservano ancora qualcosa".

http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-25/crociata-cei/crociata-cei.html

Se ti Prendo () Commentatore certificato 05.09.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

UN MESSAGGIO AL GRANDE BEPPE GRILLO IN QUESTO STORICO MOMENTO, SECONDO ME, GRAVISSIMO:

DA OGGI SOSPENDI OGNI TIPO DI DISCUSSIONE SUL BLOG E DEDICALO COMPLETAMENTE IN DIFESA DELLA . . . . . . :

D E M O C R A Z I A E L I B E R T A'
D E M O C R A Z I A E L I B E R T A'
D E M O C R A Z I A E L I B E R T A'
D E M O C R A Z I A E L I B E R T A'
D E M O C R A Z I A E L I B E R T A'

roberto s., roma Commentatore certificato 05.09.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento

io non ce la faccio più leggete qui
http://www.jacopofo.com/great-pacific-garbage-patch-continente-spazzatura-oceano

Il settimo continente

E' noto anche col nome di Great Pacific Garbage Patch, si trova nell'Oceano Pacifico ed e' la piu' grande discarica di spazzatura del mondo: si tratta di un vero e proprio disastro ecologico scoperto per caso nella primavera del 1997 dall'oceanografico americano Charles Moore.
A bordo del suo catamarano per le ricerche scientifiche "Arguita", Moore si trovava tra Giappone e Hawai quando decise di seguire una rotta non battuta dalle normali navigazioni, a causa di strane correnti marine.
Ed e' cosi' che si imbatte' nella North Pacific Subtropical Gyre, una corrente oceanica a spirale che preleva rifiuti e rottami dalle coste e dai fondali e li accumula in mezzo al mare, in vere e proprie isole di spazzatura.
Il fenomeno e' naturale, i rifiuti sono roba nostra!
La misura totale della Pacific Garbage non e' ancora nota: si parla di 700mila/15 milioni di kmq, con una profondita' di 30 metri. La sua dimensione si stima sia tra lo 0,41% e l'8,1% dell'intero Oceano Pacifico, con oltre 3,5 milioni di tonnellate di detriti (100 milioni di tonnellate secondo quanto riporta La Stampa).
La Pacific Garbage, formatasi tra gli anni cinquanta e gli anni ottanta, e' costituita per l'80% da plastica che si e' fotodegradata negli anni, spaccandosi in miliardi e miliardi di piccoli pezzi, fino a raggiungere le dimensioni dei polimeri che la compongono. Difficili da raccogliere, questi "pezzettini di inquinamento" sono entrati nella catena alimentare dei pesci e dei molluschi, tanto che in alcuni campioni di acqua marina prelevati nel 2001 la quantita' di plastica superava di sei volte quella dello zooplancton (la vita animale dominante dell'area).

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.09.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Guardate che intanto che ci si impegna moltissimo a bannarsi/clonarsi....
Non parliamo poi del micro...
Ho già detto la mia.

Qui avvengono FATTI NUOVI
Il successore di Boffo sembra intenzionato a dare battaglia al CUORE DEL PROBLEMA.

Tra le righe invita i LETTORI A BOICOTTARE LE TV DI STATO.
TUTTE E SEI.

E c'è Ezio Mauro coi cannoni spianati.

Una parte dei Radicali che si candidano alla guida del Governo.
(Marco poi dovrà dire due parole sull'assenza della Bonino e del suo st.a.ff al momneto dell'annuncio)
Ma quelle stanno con il PD.
Sono benvolute un giorno si e 364 giorni no.
Solo quando si vota insomma.
eh...eh..

Noi, siamo bambini all'asilo repubblic?

O COSA?

Leggere facoltativamente.
Quando vi restano 5 minuti.

http://www.corriere.it/politica/09_settembre_05/avvenire_direttore_editoriale_8d98f896-99e9-11de-80e2-00144f02aabc.shtml

Se ti Prendo () Commentatore certificato 05.09.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento

TUTTA EUROPA, E TUTTO IL MONDO VIAGGIA PIU VELOCE DI NOI... NON FACCIAMOCI REALLENTARE, DAI PENSIONATI SULLE POLTRONE ROSSE...
SUPERIAMOLI!!!

se avete 5 minuti, gradiremmo i vostri suggerimenti e commenti alla nuova iniziativa per studenti universitari:

http://feedmystudies.blogspot.com/

GRAZIE A TUTTI

feed mystudies 05.09.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Certo che l'avvento di De Magistris, persona alla quale ho dato da calabrese il mio consenso, alla Unione Europea ha contribuito a focalizzare meglio agli Stati membri della coalizione Europea il progetto di Berlusconi in una nazione che non ha opposizione e se due piu' due fa quattro che non ha democrazia.
Certo, che oggi Berlusconi attacchi tutta la stampa, credo debba guardarsi indietro quando ha permesso a Feltri, Ferrara, all'Unita' e a tutti gli editori di incassare dallo Stato miliardi e miliardi per poi essere servili a piu' padroni, ma il colpo ad effetto non riuscito penso sia il mancato oscuramento dei blog che ha dato a Berlusconi la botta finale.
Ora D Magistris, Sonia Alfano e tanti altri stanno lavorando e provando di una politica affaristica e anti giustizialista solo per chi non ha santi in paradiso e questo è il segnale che con qualche altro De Magistris si potrà dare una svolta alla vita degli italiani

Livio Pietramale 05.09.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nano tra poco avrà 80 anni e avrà fatto tutto quello che voleva nella sua vita, praticamente come andreotti. Ma noi intanto scriviamo, scriviamo, scriviamo, scriviamo, scriviamo,scriviamo,scriviamo,scriviamo,scriviamo, scriviamo,scriviamo......

antonio s., napoli Commentatore certificato 05.09.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena visto un'intervista a Stefano Montanari e sinceramente sono rimasto molto deluso.
Vi consiglio di andarla a vederla è su youtube. Grillo sta cambiando, anche questo video lo conferma. Siamo passati alla seconda fase, quella della cosapevolezza. Dopo aver amaliato le folle su argomenti anche giusti giustissimi, dopo aver fatto tante cose positive, adesso ci si sta montando la testa, e l'ego prende il sopravvento.
Grillo incontri Monatanari e dimostri veramente che crede in quello che fa.

Martino Miglionico 05.09.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@nardi francesco:
"Chi conosce Grillo sa che difficilmente sbaglia"

Chi conosce Veronesi sa che è un oncologo di fama mondiale. Quindi, secondo il tuo ragionamento, bisogna credergli anche quando dice che gli inceneritori arrecano 0 (ZERO) danni alla salute.
Mi spiace ma non è sufficente, almeno a me, un nome per giustificare tutto. L'idolatria la lascio a chi trova faticoso fare domande.


"... e proprio Montanari lo ha preso (e ci/vi ha preso) in giro."

Dimostralo o taci.


"Se tace un motivo c'è, e cioè che Montanari non merita risposta."

Eh, no! Hai presente la parola "traparenza"?


"Il microscopio oggi è all'università di Urbino per un "migliore utilizzo"."

Dimostralo o taci.


"http://95.211.14.139/?p=17727."

Letto l'articolo. Non c'è nessuna dimostrazione, solo fumo.

"sulla rete ci si informa quindi è inutile continuare a screditare grillo con questa storia..."

E siamo appunto sulla rete a chiedere chiarimenti.


"Se ve la prendete con Grillo per quello che fa, all'utilizzatore funzionante non dite niente?"

Scusa ma non riesco a seguire il tuo salto logico. Cosa centrano Grillo e Montanari con Berlusconi?
Sarebbe interessante capire meglio, grazie.


Ci tengo a precisare che, nel periodo della "discesa in campo" di Grillo, l'ho appoggiato sia moralmente che nelle dicussioni con gli amici e che condivido praticamente tutte le sue idee.
In parole povere ho "investito" su Grillo e, come me, molti altri.

Per favore, Beppe, facci sapere qualcosa in nome della TRASPARENZA.

Grazie.

Marco Fadda 05.09.09 13:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi dovrebbe imparare a stare zitto; è solo un lurido pedofilo mafioso.
Solo contro il mondo, si diverte a fare la vittima. Quel.... vabbeh lasciamo perdere. L'unica cosa che ci renderebbe giustizia, sarebbe la sua morte.

Ivan Anzanello 05.09.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

BELRUSCONI E' UN POVERO MALATO PIENO DI SOLDI MA E' ANCHE LO STRONZO IN CIMA AD UNA MONTAGNA DI MERDA !! ANCHE ELIMINATO QUESTO SCHERZO DI NATURA LA MONTAGNA DI MERDA RIMANE !!

juan miranda 05.09.09 13:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

porca miseria, bannate sti stronzi di montanarini, non se ne può più...

sembra di essere tornati alla vigilia delle politiche del 2008, quando con la loro martellante ed incessante campagna sul blog sembrava che dovessero vincerle davvero le elezioni, stracciando pd e pdl. e invece il loro fantomatico partito del "bene comune" prese su per giù sei voti. esatamente quanti sono loro, cloni compresi....

Danilo De Rossi 05.09.09 13:48| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il direttore dell’Osservatore romano si è vantato di “non aver mai criticato i festini di Berlusconi”. Non so cosa pensino i cattolici osservanti di questa morale lassa e marcia, che non ha nulla né di cattolico né di civile, resta il fatto che queste parole suonano servili e cortigiane, qualcosa che non fa certo onore al Vaticano.
Per quel che riguarda lo Stato italiano, noi sappiamo chiaramente una cosa: ogni qual volta Berlusconi si è trovato ad essere in difficoltà interna o internazionale è risalito dando via diritti e beni dei cittadini italiani, si trattasse con gli USA della base militare di Verona o dell’acquisto di 141 cacciabombardieri o del mantenimento delle nostre truppe in USA con la conversione, mai votata in Parlamento, della nostra missione da pacifica in attaccante, o dei 5 miliardi regalati a Gheddafi, o della dichiarazione via tv che Mangano è un eroe, o della richiesta che nel condono fosse inserito il voto di scambio mafioso o del premiante scudo fiscale ai capitali neri di grani evasori e criminalità organizzata.
Se oggi dovesse prevalere, non la corrente di porporati che vogliono mollare Berlusconi per rifare il Nuovo centro, ma quella che è attaccata a lui come una ventosa, cosa dobbiamo aspettarci?
E’ chiaro che di PACS non si parlerà più, né di testamento biologico o di diritti agli omosessuali, potrebbe essere ritirata la R104 e la 194, niente fecondazione assistita e chiusura dei consultori e magari veto al condom. Un bel futuro ci aspetta!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.09.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento

On.le
Luigi De Magistris
ho una grande stima per lei.Con il fatto che è un
magistrato avrebbero voluto cancellare il suo
libero pensare.Certi politici e sono molti, vedono
di buon occhio i discorsi burocraticizzanti sui
quali possono disquisire a volontà.
In questa intervista si avverte la catarsi di una
persona profondamente attaccata al proprio Paese.
Che ci provino ad argomentare che non è cosi i vari FELTRI,MINZOLINI,FEDE ecc.e tutto il seguito
dei Nanoimboniti e verdremo con quali acrobazie
mentali riusciranno a farci digerire l'integerrima
personalità del loro grande Nano.Non si rendono
conto di quanta parte del paese non li segue più
e il loro è solo rumore per assordare.Sul video
hanno messo un pò a riposo CICCHITO e BONAIUTI,ma
hanno preso la staffetta i segugi GASPARRI e il
neo diacono CAPEZZONE a recitare il solito refren.
Bella prova di libertà di pensiero.Dovrebbero avere la forza morale loro per primi,ad arginare
le stravaganze del Premier. Invece per un gioco di convenienza le assecondano o le coprono.Nel
centrosinistra di PRODI magari eccessivamente ,ma
il contrasto al premier era visibile.In questa
coalizione coprono tutto per sentore mangereccio
e confondono l'amor patrio con sucube riverenza
a BERLUSCONI.Qual'è il dialogo interno al popolo
di BERLUSCA che non sia reditizia quiescenza?
Il pensiero libero tuttavia nel Paese ancora c'è
e troverà prima o poi il vigore di divenire forza
propulsiva di cambiamento,se l'Intelligenza della
nostra Gente avrà a cuore di mostrarsi viva.
Un doveroso saluto
Salvatore FONTANA

Salvatore FONTANA 05.09.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, perché non dici niente su Montanari e sul fatto che gli tolgono di nuovo il microscopio?

Perché dopo tutto quello che è successo ancora non hai scritto nulla sul tuo blog?

Ovviamente ho letto anche le motivazioni della Onlus Bortolani ma qui serve un confronto pubblico e serve fare chiarezza subito.

Elia Frigo 05.09.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che caciara!

Ma vi siete fatti tutti con una partita tagliata male?
Robe da matti!

A proposito di fatti..... e IL FATTO?

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna combattere in tutti i modi Berlusconi il berlusconismo e la P2.
Qualsiasi alleanza va bene per sconfiggere il tiranno mafioso.

Siamo ad uno scontro di civiltà, la CIVILTA' del MALAFFARE MAFIOSO contro la CIVILTA' DEGLI ONESTI.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.."Grido contro il piano criminale dei rifiuti imposto alla Campania dal governo Berlusconi che significa morte per tanti, in nome del profitto.

Grido contro la militarizzazione della Campania (siamo un territorio occupato): l’esercito presiede le mega-discariche e gli inceneritori. Impossibile, in questi siti, qualsiasi controllo o protesta popolare.

Grido contro la brutale repressione dei cittadini attivi di Chiaiano (estremo lembo nord del comune di Napoli) che, con mille stratagemmi hanno resistito per quasi un anno all’apertura di una discarica nelle cave del loro territorio (collocare una discarica a Chiaiano è come collocarne una a Villa Borghese a Roma). La forza bruta dello Stato ha schiacciato ogni resistenza civile ed ha aperto le cave ai rifiuti. Per fortuna lo “zoccolo duro” di Chiaiano continua a resistere.

Grido contro l’inceneritore di Acerra, inaugurato il 26 marzo scorso in pompa magna da Berlusconi, non ancora collaudato, malfunzionante, che costituisce un’altra grave minaccia alla salute nel Triangolo della morte. È incredibile che oltre alla A2A (Brescia-Milano), a cui è stata affidata la gestione dell’inceneritore, continui ad operare ancora la FIBE, sotto processo per “truffa aggravata ai danni dello Stato e frode in pubbliche forniture”. Quel giorno Berlusconi ha definito “eroi” i capi della FIBE, perché hanno saputo resistere nonostante gli “attacchi”della magistratura. C’è ancora uno Stato di diritto in questo Paese?

Grido contro la decisione, presa quel 24 marzo da Berlusconi, di seppellire le ceneri tossiche di Acerra nella discarica di Terzigno (Parco Nazionale del Vesuvio!) quali “materiali di copertura”. Queste ceneri dovrebbero, per legge, essere sepolte in cave speciali di salgemma in Germania.

Grido per il rogo del 12 maggio a Marcianise (fra Caserta e Napoli), dove la Camorra ha dato fuoco a 700.000 tonnellate di copertoni,...
http://www.liberacittadinanza.it/articoli/zanotelli

TUTTO GRIDIAMO FORTE: "VERGOGNA"!!!

Sante. Marafini Commentatore certificato 05.09.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


A fine settembre ci sarà un convegno della CEI. E molte cose saranno da chiarire. Prima di tutto la gerarchia di potere.
Con Voitila, quando il Papa non parlava direttamente, era ben chiaro un preciso triangolo di potere:
-Sodano, segretario del Vaticano
-il cardinale Re per le finanze e lo IOR
-Ruini, presidente della CEI, cioè dei vescovi
Esiste oggi una triade unitaria in tal senso? Non ci sembra.
Bertone è succeduto a Sodano come segretario di stato. Bagnasco è succeduto a Ruini come presidente della CEI. Ma quali sono oggi i rapporti tra Bertone e Bagnasco?
L’organo ufficiale della CEI è il quotidiano Avvenire. Il giornale dello stato vaticano è l’Osservatore romano.
Com’è stato possibile che negli stessi giorni in cui il direttore dell’Avvenire veniva messo in croce, il direttore dell’Osservatore Romano Gian Maria Vian dichiarasse che i rapporti tra Berlusconi e la Santa Sede erano eccellenti? Che non c’erano problemi tra le due sponde del Tevere? E che lo stesso giornale del papa non abbia mai detto una parola di critica contro Berlusconi? Possibile che un giornale della Chiesa dichiari una cosa e un altro un’altra?
Queste discrasie confondo l’elettorato cattolico e indicano una gestione ai vertici contraddittoria. L’hp più facile è che vi sia una parte che intende lasciar perdere Berlusconi e ripartire con un nuovo centro, magari non socio della mafia e della P2, un’altra parte, invece intende testardamente, malgrado tutto, proseguire con le vecchie alleanze.

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.09.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Evidentemente qualcuno un po' permaloso non ha gradito ciò che ho scritto, e mi hanno cancellato un'altra volta.

Tenete dunque presente che Topolina è ora diventata Dama (! ) grazie a P. Rivera che mi ha suggerito il nuovo nick.

Sempre disponibile ad accettare suggerimenti per altri nuovi nicks, ma che siano validi, e non le vostre solite battute!
Sono davvero in emergenza.

M.G.

Dama 09 05.09.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

"L'Intoccabile" ti guarda dai muri di New York: nelle strade di Soho, il
quartiere alla moda, nei vicoli di Little Italy, nei vialoni del Lower East
Side, l'ex ghetto di ebrei, italiani e banditi che oggi è tutto localini e
botteghe chic. "L'Intoccabile" naturalmente è lui, Silvio Berlusconi,
Quello-Che-Comanda-Tutto che anche gli americani stanno imparando a conoscere:
grazie ai reportage del settimanale radical The Nation, agli speciali della
conservatrice Fox tv, alle cronache dell'allarmato Wall Street Journal e, ieri
mattina, del compassato New York Times, che ha portato in prima pagina lo
scandaloso "licenziamento" di Dino Boffo. Ma da un paio di giorni il premier che
alle domande dei giornalisti risponde chiamando la magistratura è finito anche
al muro, a New York. Una serie di manifesti - avvistati da un giornalista che da
anni vive e lavora negli States, Alberto Baudo, che li ha subito fotografati -
ispirata agli "Intoccabili", il capolavoro di Brian De Palma dedicato, guarda un
po', ad Al Capone, con il faccione del primo ministro e la scritta:
"L'intoccabile". Sotto, un gioco di parole tra "Untouchable" e "Unimpeachable",
cioè che in Italia sfugge all'impeachment che pure in America sfiorò perfino
Clinton. E ancora: "Nessuno può toccarlo, nessuno può fermarlo". Il mistero dei
poster potrebbe essere presto risolto: dietro all'iniziativa ci sarebbe un
gruppo di studenti e professionisti, da tempo negli Usa, che si definiscono "I
nuovi carbonari". L'operazione sarebbe costata 4 migliaia di dollari
("Autotassazione...") ma i manifesti sarebbero solo l'inizio e nuovi blitz sono
allo studio. Per la cronaca, tra un paio di settimane Berlusconi l'Intoccabile
qui dovrà sbarcare, atteso con gli altri leader mondiali per il vertice Onu (dal
nostro inviato ANGELO AQUARO)

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/new-york-berlusconi/1.html

Grazie a coloro che hanno avuto questa idea.
Grandiosi.

Sante. Marafini Commentatore certificato 05.09.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Morfeo ha parlato ???!!! Si ,si !!! cosa ha detto?
"L'europa deve avere una voce unica per risolvere la crisi"Si!!Si!!
Banchieri(ladroni) europei Unitevi!!!!
A cernobbio il vice industria ha detto che non sarà il problema del lavoro a risolvere la crisi!
Altri dicono che la disoccupazione non dovrà andare su certi livelli!(Quali!).Non sono sufficenti gli attuali?Ho capito per risolvere la crisi,che è globale(per non voler vedere in casa propria) continuiamo a dare denaro pubblico alle banche(indirettamente ai parlamentari ) alle finanziarie(indirettamente ai parlamentari) e dimentichiamo le famiglie(lì i parlamentari non ci sono),i lavoratori(lì i parlamentari non ci sono)alle piccole aziende ed artigiani(lì i parlamentari non ci sono),i cassa integrati(per poco tempo)(lì i parlamentari non ci sono),i precari(lì i parlamentari non ci sono ) e vediamo dove andiamo a finire!!!!
Sveglia andiamo a roma a prenderli a calci in culo!!!Ciao a tutti!!!

oreste.mori 05.09.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi si sta dimostrando per quello che è:ovvero un dittatore.ps:i cittadini non se ne sono ancora accorti e lui fa i suoi porci comodi...

devis q. Commentatore certificato 05.09.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Ha ragione Berluscone quando dice " Povera Italia ".
Infatti lui e il suo governo del caxxo stanno riducendo l' Italia in un paese POVERO !.
Altro che crisi finita, Brunetta gli ammortizzatori sociali prova ad infilarteli dove non batte il sole che forse ti allunghi un po.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Flash&d_op=getit&id=11979

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.09.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Se la smette di clonare e clonarmi soprattutto.
Va bene
Per me finora rimane uno scherzo.
Dialogare E' UN IMPERATIVO.
Se non si capisce si ripete due volte|
Ma basta sennò è da chiudere PER MANUTENZIONE.
Altro che "poverino".

Se ti Prendo () Commentatore certificato 05.09.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

"186 testate diocesane pronte a scendere in campo contro Berlusconi".

Presumo si tratti di testate giornalistiche, che avranno anche una certa diffusione visto che gli aderenti alla Chiesa Cattolica Apostolica Romana sono tuttora tantissimi.

Ma non si diceva che l'informazione è TUTTA in mano a Berlusconi?

Dama 09 05.09.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma lasciatelo stare de.sa.ni

in fondo è divertente,posta giorno e notte, vuol dire che non ha altro da fare.
gli piace offendere tutti,ne trae soddisfazione ma tutto sommato fa solo ridere.

signori ,armatevi di pietosa pazienza,fatelo postare e scrivetegli sempre " HAI RAGIONE"...

siate buoni dai,è un ometto solo ,il pc per lui è importante.

buon appetito

uccello rapace 05.09.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe rispondere a montanari si chiama "correttezza" oltre che trasparenza per noi tutti,grazie!

massimo r., torino Commentatore certificato 05.09.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento

La scuola, l'Alitalia, la giustizia ecc.(l'elenco è troppo lungo)
Io sono contento (anche se con l'Alitalia ci ho rimesso tutto!) perché gli italiani se lo meritano; e anche di peggio -se possibile- perché sono una massa di ignoranti, egoisti che si credono furbi e vanno educati con il bastone e senza carota.
Voglio proprio vedere quando capiranno che la politica "dovrebbe" essere una cosa seria, e la smetteranno di tifare in modo puerile e cretino.
Qui nel nord -anzi proprio nel veneto- impera la quintessenza dell'ignoranza (e non parlo di scolarizzazione), qui sono proprio intellettualmente buzzurri e analfabetti di ritorno.
E se non bastasse, la massa è pure fascista (che non guasta vero?)
Avete voluto questo governo (mica l'ho votato io!) di incapaci e sommamente delinquenti? Godetevelo!!!!!!!!!

bruno . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.09 13:04| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ben ritrovati come va ?

spero tutto bene

uccello rapace 05.09.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Chissà quanti voti avrebbe preso De Magistris se avesse dichiarato il vero: non mi dimetterò dalla magistratura anche se verrò eletto al parlamento europeo

gio ban Commentatore certificato 05.09.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, forza Luigi!

Lorenzo D'Amelio 05.09.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento

GUARDA CHE E' UN REATO GRAVE CHE QUELLO CHE STAI PORTANDO AVANTI.

LEGGITI IL NOSTRO CODICE PENALE NEI TEMPI MORTI

FRA UN CLONE E L'ALTRO.

FATTI UNA KULTURA!

Se ti Prendo () Commentatore certificato 05.09.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento

...l'annientamento dello spettacolo e il colpo di grazia alla scuola... (perché della scuola non sbatte niente a nessuno? ma è importante la scuola!!!!)

FAcciamolo dimettere tutti insieme e poi? ci mettiamo gli altrettanto-massoni-anche se un po' più pudichi del PD?

alessandra angelucci 05.09.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE
FINALMENTE E' NATO IL :
M.L.N. IL NOSTRO PARTITO!

GRAZIE PER L'IMPEGNO, LA PASSIONE, IL SENSO DI GIUSTIZIA E TUTTO QUELLO CHE FA DI TE UNA PERSONA SPECIALE.

QUESTA NOTIZIA E' LA COSA PIU' BELLA CHE CI CAPITA DOPO TROPPI ANNI DI DESOLAZIONE E DISPERAZIONE.

SIAMO TANTI, FORSE PIU' DI QUANTI IMMAGINI, LO STO SCOPRENDO GIORNO PER GIORNO.

E..... PRIMA DI COMMUOVERMI, IL PIU' FONDAMENTALE (SPERO DI RENDERE L'IDEA,NON TROVO UN'ALTRA PAROLA) DEI GRAZIE E' PER LA SPERANZA CHE DAI AI NOSTRI GIOVANI.....IL FUTURO DI QUESTO CALPESTATO PAESE.

TI ABBRACCIO.

Anib Rome, Rome Commentatore certificato 05.09.09 12:48| 
 |
Rispondi al commento

TE LI SEI CLONATI TUTTI QUELLI CHE TI INTERESSANO!

VERO?

ZITTO ZITTO NELL'OMBRA

HAI CLONATO TUTTI!

CIAI I NICK TUTTI PRONTI!

AMMETTILO!

Se ti Prendo () Commentatore certificato 05.09.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto quanto il Sig.F.F. ha personalmente sperimentato in Finlandia. Sapete una cosa?
Ho provato la sensazione tipica di quanto leggevo romanzi di fantascienza...
L' Italia, il paese di Cesare Beccaria (Dei delitti e delle pene, il suo capolavoro)è diventato lo stato dove la democrazia viene continuamente calpestata.Dove la giustizia è più evanescente della Fata Morgana. Dove vedere rispettati i propri diritti, e' ormai diventato utopistico , sperarlo.
Ma coloro che hanno di proposito creato tutto questo, non la passeranno liscia.Questo , è certo!
Chi sbaglia, paga. Ma chi sbaglia di proposito , consapevolmente, deve pagare doppio e non solo in quattrini.A buon intenditor...

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 05.09.09 12:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

tratto dal diario el pais discusione su
"berluscon vuole il potere assoluto"


"Lou - 05-09-2009 - 11:55:52h


El problema son los italianos que siempre han elegido lideres como Craxi,condenado por corrupción,Andreotti,condenado por mafia y ahora Berlusconi,condenado por todo. La UE tendría que hechar Italia o ponerle un gobernador."

un commetatore di pochi minuti fa.


questo spagnolito ha centrato il problema

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ti stai comportando da fascista.
E quindi lo sei.

DI FATTO.

Sei passato all'intimidazione.
A fianco ci sta IL RICATTO.
TI ASPETTA.

Sto blog TI DEVE COMBATTERE.

E mo clona pure questo

VAFFANCULO!
Senza farla lunga.

Se ti Prendo () Commentatore certificato 05.09.09 12:38|