Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Grillo168 - L'automobile e' morta

New Twitter Gallery

Grillo168 - L'automobile è morta
(4:18)
grillo168-24.jpg


Sono al Parco dell'Acquasola di Genova. Io non mi sono mai occupato poco della mia città perché ci devo vivere, ma questa è una cosa quanto meno strana: sta bruciando tutto il verde sulle colline genovesi e qui, che c'è un parco, un polmone dentro la città, vogliono ristrutturare, rifare il parco con sotto quattrocento posti auto e sopra degli sfiatatoi, un supermercatino e poi ripristinare il parco secolare.
Queste sono prese per il culo, non ripristini un parco secolare: il parco secolare c'è! C'è qualche pianta malata che si può tagliare e ripiantare, non ci fai sotto una soletta di cemento con quattrocento posti auto.
Sono tutti progetti che non hanno senso, o hanno solo un senso: quello di indebitare le generazioni future per fare soldi. Questi contratti fatti dai politici prima, con delle penali che dovrebbero pagare i cittadini adesso, sono dei crimini contro l'umanità.
Cosa si dovrebbe fare? Prendere tutte le imprese e dire: signori, questa cosa non si deve fare perché i cittadini non vogliono che sia fatta. Qui la gente vuole camminare, respirare, giocare. Qui si ripristina il laghetto... c'era il laghetto coi cigni, hanno tirato il collo ai cigni per metterci delle Panda, ma vi rendete conto? Qui si ripristina com'era, si mette un segnale wifi, si fa un campetto da bocce, la gente viene qua e collegata col mondo può lavorare qua. E' una cosa meravigliosa!
La questione è politica: si apre un tavolo, si prendono le imprese che hanno iniziato già i lavori e sono state fermate con una fideiussione da parte dei cittadini e si dice a queste imprese: signori, vi diamo la stessa quantità di soldi facendo un'altra cosa. Magari non un parcheggio ma il ripristino del Carlini – a Genova sanno cos'è – che è uno stadio per l'atletica. Ci sono già i progetti, ci sono altre cose, c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Facciamo un tavolo, saltiamo il Comune. Se il Comune non se ne vuole occupare io faccio questo appello: ci troviamo con gli impresari, ci sediamo a un tavolo, ci saranno degli imprenditori e insieme decideremo di sostituire questa cosa perché è una emerita cazzata.
I grandi architetti, come Renzo Piano, tutti i grandi architetti del mondo stanno togliendo i parcheggi dalle città. Los Angeles sta smantellando i parcheggi nel centro. Renzo Piano costruisce i grattacieli nel centro di Londra senza parcheggi. Siamo proprio i più coglioni!
Chi li ha fatti, li ha fatti vent'anni fa, progettando una cosa diversa: qui dobbiamo ritornare a fare una città vivibile per le persone. Con queste amministrazioni, PD, PDL, Pdmenoelle... sono tutti la stessa cosa. Di là c'è l'Impregilo, dall'altra parte le Coop rosse. E' PIL, è continuare a fare PIL col cemento.
Siamo i primi produttori al mondo di cemento, è ora di dire basta, di cominciare a ragionare in un altro modo, di mettere i cittadini nei posti chiave e non gli esponenti di partiti politici. Bisogna metterci cittadini con movimenti dal basso.
Io vi esorto, per favore, a non prendere sotto gamba questo Parco di Genova perché l'hanno fatto anche a Milano: è scomparso il Parco Gioia, scompaiono i parchi secolari sotto i nostri occhi. Mettono le transenne, non si vede più niente coi rampicanti, fanno i lavori, la gente passa e dice: “cosa gh'è? Cosa gh'è?” dopo che si è accorta “cosa gh'é” si trovano delle cose orripilanti.
Esorto i genovesi a tenere sotto osservazione questo fatto, a spingere l'amministrazione a non cedere su questa cosa e di aprire una trattativa politica. Questa è politica, non giurisprudenza: è politica!
Buon 168 a tutti!

*********************************

**********************************

8 Set 2009, 17:37 | Scrivi | Commenti (1010) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

Pur non essendo nato a Genova, amo questa città, una volta più vivibile di adesso (ma questa costatazione , forse è banale...).Mio Padre era Genovese, ma nel '34 venne nella città dove son venuto al mondo: Fermo, nelle Marche. Non so se, la Sua decisione sia stata saggia o meno...Con mio Padre , a Zena, ci siamo recati nel settembre del '66. Era ancora la Zena dei Zenesi...E, se non sbaglio, c'era ancora O' Govi, con le sue splendide commedie...quanta nostalgia. Purtroppo, questa Zena, ''quella'' di una volta, è come scomparsa. La politica ,la criminalità, l'hanno rovinata. Spero che i politicanti genovesi,siano bloccati dalla popolazione , che tiene ancora, alla propria città.Visto che, quale che sia la loro ''appartenenza'' di partito, son tutti della stessa razza. Non rappresentano (in questo caso) i Genovesi autoctoni (o nativi)ma solo se stessi o gruppi industriali o di altri settori, che li foraggiano profumatamente.Mi auguro sinceramente, che il Parco dell'Acquasola, non sia distrutto da quella masnada di politicanti...Avanti , Genovesi, non dategliela vinta , a quei tipastri!!!

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 15.03.11 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Io sono di Napoli e ogni giorno che passa a me mi sembra di vedere sempre meno verde. Nelle zone periferiche prima si vedevano parti, orti...terra! Mentre adesso solo cemento su cemento, case su case senza neanche uno spazio verde o un parco. Veramente scandaloso!

Luca Russo 11.02.10 23:58| 
 |
Rispondi al commento

PROGETTO 8m2

A Bruxelles chi possiede un'auto riceve un "permesso di residente di quartiere" che gli dà diritto di parcheggiarla sotto casa, occupando così otto metri quadrati di spazio pubblico o verde.

Qualche settimana fa, un'associazione di quartiere ha lanciato l'iniziativa Projet 8m2 per chiedere al Consiglio comunale di concedere anche l’utilizzo permanente di 8 metri quadrati di spazio pubblico anche a chi non possiede un’automobile.

Durante una domenica senz'auto Projet 8m2 ha distribuito nel quartiere “permessi alternativi di residenza” e ha raccolto tra gli abitanti idee e proposte innovative sul come impiegare i metri quadrati che potrebbero essere tolti alle auto. Le proposte saranno spedite al Consiglio comunale. C'è già chi occupa i posteggi con carcasse di auto usate, carrelli o casse riempite di terra, piante e fiori. La legge impone lo spostamento del veicolo almeno una volta ogni sei mesi. Insomma se l'auto è morta, interriamola! Con tanto di fiori.

Le immagini sul blog di auto-suffisance
http://auto-suffisance.blogspot.com/

Stefano Vescovi 07.10.09 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Non fanno posteggi, fanno cazzate!!! Guardate cosa hanno fatto al piazzale della stazione di Novi Ligure!!! Soldi spesi per niente!!! per una porcata!!!

Marco M. 14.09.09 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
mi meraviglio molto del fatto che non ti sia ancora occupato dello scandalo dei test di accesso universitari. Ritieni forse che questo non sia un argomento degno di interesse? Ritieni giusto negare un diritto costituzionale? Ritieni che questi, in uno stato di corruttori e corrotti siano lo strumento di selezione più valido? E' forse condivisibile l'emigrazione studentesca degli ultimi anni in paesi comunitari, dove le norme di accesso sono stranamente diverse? Sai che esiste un business enorme sui test? (corsi, lezioni, libri, CD, mazzette e regalie varie). Fra alcuni anni, ci sarà una carenza preoccupante di professionisti e specie di medici come già accade in America. Da sempre la selezione più equa è quella operata tra i banchi nel corso degli studi. Albert Einstain fu bocciato all'esame di insegnamento di fisica, pensa quanti potenziali geni possano essere esclusi da una sommaria selezione e quanti mediocri vadano avanti. E' la solita commedia all'italiana. Ebbene molti genitori come me e moltissimi ragazzi sono fortemente interessati a questo problema ed aspettano una tua iniziativa forte

Claudio Locco 13.09.09 23:17| 
 |
Rispondi al commento

DESIDERO INVIARE UNA LETTERA TRASMESSA ALL'ON. DI PIETRO, A PROPOSITO DELLE PROSSIME ELEZIONI AL COMUNE DI NAPOLI.
CORDIALI SALUTI.
CLAUDIO GAMBARDELLA

"Onorevole Di Pietro,

questa sera, nel corso di una conversazione tra amici napoletani,
totalmente sfiduciati nei confronti della sinistra (lo scenario che si
profila all'orizzonte, per le prossime elezioni comunali, è a dir poco
deprimente. I napoletani dovranno scegliere, molto probabilmente, tra
l'attuale governatore della Regione Campania, a sinistra, e una ex velina o
la nipote del Duce, a destra), è emersa un'idea fantastica, per noi,
ovviamente: candidare l'ex magistrato, un napoletano coraggioso e pulito,
On. De Magistris. Sarebbe una svolta decisiva per aiutare il popolo
napoletano a ritrovare fiducia in se stesso e nella Politica ed evitare la
deriva di questa grande città verso la barbarie. Una battaglia sicuramente
dura, ma dagli esiti non scontati. Molti napoletani, di sinistra ma anche
di destra, potrebbero riporre nell'On. De Magistris la fiducia che merita
di avere. Salvare Napoli significa iniziare a salvare l'Italia. Grazie.
Cordiali saluti.
Claudio Gambardella
"

CLAUDIO GAMBARDELLA, NAPOLI Commentatore certificato 13.09.09 23:04| 
 |
Rispondi al commento

ciao

armando lanza 13.09.09 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
anche nelle realtà piu' piccole quale e' Fidenza in provincia di Parma ha sostituito il Parco Guernika(dietro la sede della prefettura) con un parcheggio a pagamento naturalmente proprio sul versante opposto al primo ecomostro: un pargheggio di box e posti auto privati. Il secondo l'ospedale nuovo tra Fidenza e Salsomaggiore Terme; l'ultimo le torri a sovrastare la stazione ferroviaria....

stefania p., pc Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe perchè non promuovere la campagna: "RIPRISTINIAMO L'ICI"?
I comuni non hanno soldi, e gli ONERI DI URBANIZZAZIONE stanno diventando l'unica fonte di sostentamento.
Tradotto: per non pagare pochi soldi l'anno ci giochiamo il territorio.
Spero in una tua risposta.
Riccardo.

riccardo cespi 10.09.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento

QUASI OT. A proposito di auto inutili, e gli autovelox inutili ?

Nonostante le recenti cronoche, e grazie alle recenti cronache, i comuni continuano ad installare Autovelox, anche quelli che prima erano in buona fede, adesso hanno capito che l'autovelox è una manna del cielo.
EPPURE c'è la base del conflitto di interessi. La multa ha lo scopo di detrazione dall'infrazione, ma per un comune ha anche lo scopo di ingrassare le casse del bilancio, quindi come si fa ad avere la certezza che se le multe non siano elargite con lo scopo diverso dalla detrazione all'infrazione?
Non è possibile che chi da una multa sia anche quello che ne ha dei benefici economici.
Le multe facciamole incassare direttamente allo stato, così i vari furbetti dei comuni le daranno solo a scopi detrattivi QUANDO SERVONO e non QUANDO SERVONO A SPENNARE I CONTRIBUENTI.

Roberto Pellegrini 10.09.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a roma hanno costruito sotto il gianicolo, un parcheggio multipiano per il giubileo (fra rutelli sindaco)... è quasi tutto vuoto. Gli autobus turistici continuano a scaricare orde di cattoturisti modello "guarda il papa e fuggi" in mezzo alla strada, lo usano in pochissimi perchè ha pure i prezzi alti, hanno distrutto la villa di livia con pregiati affreschi romani. Pensa che addirittura gira voce che una "talpa" per fare il buco e cementata nel sottosuolo...

marco garzia 10.09.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno ANGELO C. ,

--------------------------------------------------------------------------------

Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il ...pubblico sulla data d'inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi.

PS. INVECE DI MANDARE I NOSTRI VALOROSI MILITARI ALTROVE ,SE SI VUOLE VERAMENTE SCONFIGGERE MAFIA ,CAMORRA E TUTTE LE ALTRE SCHIFEZZE CHE ESISTONO ,SI DEVONO MANDARE AL SUD , I TALEBANI , I TERRORISTI ,LI ABBIAMO NOI !

LA MERDA ANCORA E TANTA !CIAO , ANGELO ( PALERMO)

ANGELO C. 10.09.09 01:08| 
 |
Rispondi al commento

Cavolo! E' facile parlare! Tu dovresti venire a Venezia oppure a Mestre.Qua dopo un saccheggio che negli anni 60 ha ridotto una cittadina carina(gli abitanti pensano che sia sempre stata il"cesso"che è,ma non è così) ora stanno ricominciando in barba al volere del Popolo,cancellano un minuscolo parco per costruire degli appartamenti di lusso fregandosene di 4000 firme raccolte per non farlo. Architetti di mediocre valore si realizzano imponendo cementificazioni,in opere di un'inutilità unica,del parco che copre impensabili quantità di veleni di cui nessuno parla credo per scaramanzia e che dovrebbe ripagarci di un numero inquantificabile di morti provocati dalla chimica di Marghera nell'ultimo mezzo secolo.......potrei andare avanti ore. Ormai non ne parlo neanche più perchè risulti noioso a Mestre se parli di queste cose e se ne parlo ora è perchè ho bevuto un paio di ombre e mi hai fatto girare le palle con il tuo parco finto. Cazzo!Se raccogli lr firme non ti cagano,se parli non ti cagano se alzi la voce ti denunciano....che palle.........ciao

paolo bacchin 09.09.09 21:14| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe , ti scrivo perchè stasera sono andata in rete per cercare di sapere quando inizia anno zero . Con mia enorme sorpresa ho trovato un appello di santoro . praticamente pare che non vogliano farlo iniziare stanno perdendo tempo non firmano quello che devono firmare per far partire la trasmissione e pare vogliano far fuori travaglio . Sti stronzoni mi sa che quest'anno non ce lo fanno vedere .... io sono veramente incazzata spero che in molti si stiano chiedendo come mai non esce nessuna notizia sull'inizio della trasmissione . Ti prego scrivi qualcosa che sensibilizzi tutti e magari inventiamoci qualcosa per rompere le palle e fare in modo che questa mossa non passi inosservata ! Io penso che siamo in tanti a voler rivedere santoro e travaglio , la loro bella trasmissione che ci teneva informati su quello che i cialtroni combinano ogni giorno nel nostro paese . Cazzo non può finire cosi !!!! pazienza se devo farmi venire il mal di stomaco ogni volta che inquadrano mavalà ghedini , e tutte le altre facce di merda .. io voglio anno zero con santoro e travaglio !!! dobbiamo scrivere a qualcuno ? cazzo possiamo fare ? ti prego Beppe dedica due parole a questa questione ... ci spero .. ciao marina di genova

marina conti 09.09.09 21:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi sono coloro incaricati di produrre il vaccino H1N1 che presto sarete "forse" obbligati a dare ai vostri figli, non so voi ma nemmeno una macchina usata ci comprerei..

Baxter's Austrian subsidiary still has a large part of the 72 kilos of contaminated vaccine material that it maunfactured in its biosecurity lab in Orth an der Donau and sent out to 16 labs nearly triggering a global bird flu pandemic in February, it has emerged.

According to the parliamentary answers of Austrian Health Minister Alois Stöger, the vaccine material was sent back to Baxter following the discovery of its contamination with the live bird virus flu by a member of the Czech lab, BioTest.

In a new set of parliamentary answers from July, Stöger said the contaminated materal was either destroyed in the location of the labs or returned to its "manufacture" (Hersteller) as the "regulations demand."

That means that Baxter is still in possession of some of the material, which is classified as one of the most dangerous bioweapons on earth - and that in spite of the overwehlming evidence of criminal intent on the part of Baxter in manufacturing and distributing the material.

The fortress-like, ultra modern biosecurity facilities of Baxter in Orth an der Donau are obliged to adhere to biosecurity level 3 regulations when handling the bird flu virus, itself an artificial, lab engineered virus.

Instead of conducting a proper investigation as would his reponsibility as the Health Minister, Stöger sent a vet to inspect Baxcter's labs and mislead parliament by saying a harmless violation of the vetinary code had occurred.

Now it appears he has mislead parliament again and concealed the fact that material was actually returned to Baxter.

The bird flu virus or the genetic code for the virus that Baxter used to contaminate the vaccine material was supplied by WHO.

continua qui:

http://chilp.it/?500d45

Gilgamesh . Commentatore certificato 09.09.09 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Per bloccare gli incendi bisogna formare dei corpi di , non possiamo piu' delegare ad altri le cose che riguardano noi stessi e la natura tutta. Cerchiamo di formare con i Meetup italiani, ed anche quelli di altri paesi, gruppi di persone disposti a sorvegliare in modo , altrimenti non ne usciamo piu', perche' se cominciamo a monetizzare ogni cosa, che si fa, non se ne esce piu. Percio' chiedo a quelli che hanno tempo libero, e niente da fare, di spendere il loro tempo per salvare la terra dalle devastezioni incendiarie che questi criminali ormai da anni, portano a buon fine, per l'incuria anche nostra, che non provvediamo in tempo a bloccare questi ,che alla fine sono degli emeriti imbecilli, perche' faranno anche del male a loro stessi ed ai loro cari, ma siccome sono anche degli ignorantoni vanno avanti nelle loro sciagurate azioni. Basta!!!! Non possiamo piu' tollerare queste distruzioni programmate, dobbiamo agire!!! Ma per fare questo abbiamo bisogno di essere uniti e compatti, come sono , incendiando e distruggendo il pianeta terra. Facciamo partire tutto da noi dei Meetup, organiziamoci e COMBATTIAMOLI!!!!!!

rossana pagano, casalnuovo di napoli Commentatore certificato 09.09.09 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Parliamo di ambiente ed ecologia, allora vi rimando a due link, di NUOVE e direi straordinarie SCOPERTE tecnologie per sfruttare FONTI ENERGETICHE ALTERNATIVE.

La prima è di un ragazzo nepalese, che ha costruito un pannello solare con... capelli umani, sfruttando il fatto che la melanina, pigmento dei capelli, assorbe energia dal sole ed è conduttiva, efficienti e poco costosi.

http://miaplacidusedaltriracconti.blogspot.com/2009/09/un-ragazzo-di-18-anni-inventa-un.html


La seconda è una scoperta italiana, della Normale di Pisa, dove tre ricercatori hanno scoperto un nuovo modo di produrre energia, attraverso un processo fisico che era fino ad ora solo stato teorizzato e che ha dato il Nobel ai suoi scopritori. La nanomacchina da loro costruita sfrutta delle nuove particelle che si muovono in modo anomalo e garantirebbero "pile" per auto con anni di autonomia!!

http://curiositybox.wordpress.com/2009/09/09/universita-di-pisa-costruita-la-macchina-che-funziona-con-energia-eterna-la-scoperta-forse-dellenergia-scalare/

Davide B. Commentatore certificato 09.09.09 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Ergo mi trovi in disaccordo sul tuo commento.

Tinazzi

-------------------------

tra persone civili...il disaccordo stimola la riflessione....non posso che confermare la stima che serbo nei tuoi confronti....

un nostro partito...una nostra identità...il piacere di poter dire ai nipotini :"c'ero anch'io"

nascere..progredire per poi perseguire un obiettivo comune con di pietro....pannella...etc..
comunque conservando una PROPRIA IDENTITA'
mi sta bene..anzi benissimo....

non vorrei che il "movimento"...fosse solo un arzigogolato tecnicismo per incrementare un altro partito....

i ragazzi ne rimarrebbero delusi...sentendosi giustamente traditi....in quanto sarebbe stato più fluido e pratico iscriversi da subito all'IDV.

sono tre anni che digitiamo....se ci fossimo attivati prima adesso saremmo un bel partito...

perdona la mia diffidenza...ma la verità purtroppo va ricercata sgomitando...pur rischiando l'impopolarità....pur tirandosi dietro una marea di antipatie....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 09.09.09 20:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono molto d'accordo con l'idea di fare un tavolo tra cittadini ed imprenditori per finanziare lavori utili ai cittadini...

oppure coinvolgere direttamente il comune, se fatto di gente onesta, e dar loro contributi vincolati però a progetti utili, voluti dai cittadini

spero che gli imprenditori di Genova accoglino l'invito di Beppe e lo contattino al più presto

Riccardo Seri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Quando la gente verrà vaccinata in massa, prima i bambini e questo di per se è ancora piu' orribile vista la situazione e i leciti dubbi esistenti su tutta questa oscura e losca faccenda, se i dubbi confermati da documenti di molti sono reali è solo in quel momento che la gente comincerà a morire in numero rilevante, e daranno la colpa al virus e non al vaccino, avremo solo allora la tanto attesa pandemia..

Aprite gli occhi abbiamo poco tempo prima del disastro.. non voglio allarmare ma solo INFORMARE se non si forma anche in Italia URGENTEMENTE come in quasi tutti gli altri paesi un forte movimento contrario al vaccino ma soprattutto alla sua obbligatorietà che è una violazione dei diritti umani specie quando si forza un genitore a vaccinare i propri bambini contro il suo parere INFORMATO.

Deve essere chiesto:

-Un periodo sufficentemente esteso di test con il vaccino nella sua forma definitiva, ovvero quello che verrà poi effettivamente somministrato alle persone.

-Un analisi chimica accurata del vaccino da parte di laboratori INDIPENDENTI e non associati con alcuna casa farmaceutica, in particlar modo con Baxter, Novartis e Avir. Onde poter valutare la pericolosità anche a medio termine delle sostanze contenute in esso, se poi la procedura comporterà piu' di una iniezione analizzare le varie fasi e gli effetti di tali sostanze quando combinate nel corpo.

-Uno studio SERIO sulla reale necessità di eseguire una vaccinazione di massa.

-Studio su metodi alternativi alla vaccinazione, es. protocolli per rinforzare il sistema immunitario, chiusura tempranea dei luoghi di maggior contagio nei mesi di picco influenzale ecc..

Spero ci sia qualche medico che parli come hanno gia' fatto i loro colleghi stranieri, molti dei quali non sono solo contrari ma hanno affermato di rifiutare la vaccinazione per loro stessi.

E' tutto in rete giudicate voi
Partite da qui ma non fermatevi, indagate, informate amici e parenti

http://www.theflucase.com/


Gilgamesh . Commentatore certificato 09.09.09 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto il delirio in guisa e aspetto di post firmato "Gilgamesh". Dunque, l'Organizzazione mondiale della Sanità starebbe mettendo a punto l'organizzazione di un genocidio globale? Al confronto, quella delle Torri Gemelle fatte collassare dalla Cia diventa una storiella di Bramieri. Volete cercare di essere un po' seri o preferite che questo blog divenga un punto di raccolta degli ex ospiti delle istituzioni abolite dalla Legge Basaglia?

Giuseppe D. 09.09.09 18:50| 
 |
Rispondi al commento

L'Agenda ormai conosciuta sulla depopolazione mondiale preparata ormai da oltre 30 anni sembra giunta alla sua ultima fase, il bello è che molti correranno verso la propria condanna o quantomeno verso uan sorta di "selezione forzata" in fila per tre e in riga per due.

Two key memorandums from WHO, discovered by Patrick Jordan, prove WHO has intentionally created the three-shot killer vaccine that people in the USA and other countries could soon be forced to take.
1972 WHO Bulletin 47, No 2 Memordanda #1 and #2 Virus-associated immunopathology:
animal models and implications for human disease * technically outline the ability to create biological weapons in the form of vaccines that:

1) First totally disable the Immune System.

2) Load every cell of the Victim’s body up with Infection.

3) Switch the Immune System on causing the host to kill themselves in a Cytokine Storm.

One, Two, Three, Dead.

These WHO Memorandas describe the three-stage impact of the three "shots" many people will be forced to take this fall to allegedly treat a virus that WHO also helped create and release.

This is a crucial piece of evidence of WHO's long-term genocidal intentions that could stand in any court of law because these memorandums give the best and fullest explanation WHO's and affiliated labs (such as the CDC) current activities, such as their patenting of the most lethal bird flu viruses, their sending that virus to Baxter's subsidiary in Austria, which weaponised it and sent out 72 kilos to 16 labs in four countries almost triggering a global pandemic.

For every crime, there needs to be motive, an indication that it was deliberate, planned. The WHO memorandums provide the evidence of just that deliberate, long-term planning to kill people by weakening their immune system by use of the first vaccine, injecting a live virus into their body by a second, and creating a cytokine storm using squalene in a third.

parola chiave: cytokine storm

avete figli?

Gilgamesh . Commentatore certificato 09.09.09 18:18| 
 |
Rispondi al commento

La cosa che più mi meraviglia è che quando ci sono simili attacchi del Pedo-Nano alla Magistratura che cerca di fare luce sulle stragi di Palermo, i parenti delle vittime non si sentono fiatare!

Rita Borsellino....Maria Falcone...dove siete?
Perchè NON VI FATE SENTIRE????????????

Dino Colombo Commentatore certificato 09.09.09 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Nano Puttaniere in Tribunale:

"Si Vs Onore...ha ragione il mio avvocato Lurch Gheddins in Addams...io non sono che un povero 'utilizzatore finale!"

Poi, sedendosi, sussurra all'orecchio di Lurch:
"Ma mi vuoi spiegare che minkia vuol dire 'utilizzatore finale'???"

Dino Colombo Commentatore certificato 09.09.09 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Nel 'Governo del fare' chi si vaccina, è un idiota.

'sera blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 09.09.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento

ITAGLIANIIII....IL VOSTRO MASSIMO E' STATO L'IMPERO ROMANO E IL RINASCIMENTO.....POI LO SFACELO !!

SIETE STATI CAPACI DI MASSACRARE E RIDURRE A MERDA UNA PENISOLA UNICA AL MONDO !!

SIETE DEGLI INETTI MERDAIOLI !! TUTTE CHIACCHIERE E A GIOCARE A CHI E' IL PIU' INTELLIGENTE...O FURBO !!

BELRUSCONI E' UNO DI VOI !!

juan miranda 09.09.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Il perentorio «L'automobile è morta» mi fa tornare alla mente un'altra affermazione storica: «La televisione non potrà reggere il mercato per più di sei mesi: la gente si stancherà subito di passare le serate a guardare dentro una scatola di legno». Lo disse nel 1946, perentorio come Grillo con l'automobile, uno che di spettacolo se ne intendeva: Darryl F. Zanuck, il grande produttore della 20th Century Fox. Mica tutti sono tagliati per il mestiere del profeta...

Giuseppe D. 09.09.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Manuela, va bene i mandarini...ma il bacio ?
sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 09.09.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIGNITA', AMORPROPRIO, ONORE, AMORE PER I FIGLI E IL FUTURO, TUTELA DEL TERRITORIO PER GLI ITAGLIANI SONO STRONZATE !!

SIETE UN POPOLO ALLA FINE DEI GIORNI !!

TRANQUILIZZATEVI E SPARITE IN PACE !!

JUAN MIRANDA 09.09.09 17:21| 
 |
Rispondi al commento

me cojoni !

allora certa dignità non è morta !!!

....solo che manca sempre quel pizzico di saggezza
che non guasta mai! ma se il popolo nun ce sbatte er grugno non è capace de trovarla da se !!!!

...da amici e da nemici siamo circondati !
a saperlo PRIMA quali sono !!!!

Antonio LEN_IN_ASED, Roma Commentatore certificato 09.09.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Agostino PIANTA, 4 colpi di arma da fuoco; Pietro SCAGLIONE, colpi di arma da fuoco; Francesco FERLAINO, Avvocato Generale presso la Corte di Appello di Catanzaro, due colpi di fucile; Francesco COCO, procuratore generale, colpi di rivoltella; Vittorio OCCORSIO, raffiche di mitra ; Riccardo PALMA, direttore dell'ufficio VIII della Direzione Generale per gli Istituti di prevenzione e pena, raffiche di mitra; Girolamo TARTAGLIONE, procuratore della Repubblica; Cesare TERRANOVA, giudice istruttore penale, colpi d'arma da fuoco; Nicola GIACUMBI colpi d'arma da fuoco; Girolamo MINERVINI, direttore degli Istituti di Prevenzione e Pena, azione terroristica; Guido GALLI, giudice istruttore penale, azione terroristica; Mario AMATO, procuratore, colpo di arma da fuoco alla testa;Gaetano COSTA,procuratore, tre colpi di pistola alla testa; Gian Giacomo CIACCIO-MONTALTO, sostituto procuratore, colpi di arma da fuoco; Bruno CACCIA, procuratore, svolgeva tutta la sua attività in magistratura espletando funzioni requirenti, prima come ferite da arma da fuoco al capo ed al corpo; Rocco CHINNICI, Consigliere istruttore, esplosione di un’auto piena di esplosivo; Alberto GIACOMELLI, presidente della Sezione penale, colpi di arma da fuoco; Antonino SAETTA, Presidente della 1ª Corte d'Assise d'Appello, colpi di arma da fuoco; Rosario Angelo LIVATINO, sostituto procuratore colpito in modo mortale; Antonio SCOPELLITI, Sostituto Procuratore Generale, colpi di arma da fuoco; Giovanni FALCONE, Direttore generale degli Affari Penali, esplosione; Francesca MORVILLO, moglie di Falcone, sostituto procuratore, attentato; Paolo BORSELLINO, procuratore, Esplosione; Luigi DAGA, sanguinoso attentato..

Berlusconi ha offeso persino la memoria di tutte queste vittime della mafia, dicendo che hanno rubato i soldi dello stato, hanno sprecato i soldi dei contribuenti… Non abbiamo parole per indicate quanto il suo attacco e’ stato spregevole e infame.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Alla Fiera di Milano, B ha nuovamente attaccato i magistrati che combattono contro la mafia come gentaglia che sciupa i soldi dello stato per cospirare contro il governo per follia pura”
Dura la replica dell'Associazione Magistrati:
"E’ del tutto inaccettabile paragonare a uno spreco di soldi pubblici il lavoro dei magistrati impegnati nelle indagini sulle stragi mafiose. E' del tutto inaccettabile che il Capo del Governo affermi che i magistrati impegnati in indagini difficilissime su fatti tra i piu’ gravi della storia del nostro Paese, quali le stragi mafiose dei primi anni '90, sprecano i soldi dei contribuenti. Come se non fosse interesse di tutti fare piena luce, e con ogni mezzo, su vicende gravissime che presentano aspetti ancora oscuri. La lotta alla mafia, che il Governo in carica dichiara spesso di voler perseguire con ogni mezzo richiede un impegno corale di tutte le istituzioni e non puo’ tollerare infondate operazioni di delegittimazione dei magistrati e delle forze dell'ordine, esposti in prima linea contro la criminalita’ mafiosa".
E’ solo la prima spallata che B tenta di dare alla magistratura, delegittimando persino il lavoro dei giudici antimafia (spesso vittime della mafia stessa), per aprire la strada ad una riforma penale che intende stroncare la magistratura, e che sarebbe l’ennesimo regalo alla criminalita’ organizzata.
I giudici ammazzati dalla mafia sono troppi perché si possano sentir dire parole cosi’ insolenti contro il loro impegno.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento

DAL SITO DI ANNOZERO:

Annozero ritorna
Giovedì 24 Settembre alle 21:00 su Rai Due

Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d'inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi.

SPOT :

http://www.youtube.com/watch?v=_kJRHdrLfWI

http://www.youtube.com/watch?v=8e-HvwOhmjE

http://www.annozero.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067115,00.html

manuela bellandi Commentatore certificato 09.09.09 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Aiutatemi,
Sto gettato in mezzo ad una strada.
Ho a disposizione soltanto una barba lunga e due occhi teneri.
Una struggente malinconia dentro la mente e un mandarino tra le mani che non oso nemmeno sbucciare.
Vorrei trovarmi sperduto nel pacifico, sentirmi un pescecane tra le meduse, e nuotare docile verso il mio futuro.
Ma per adesso ho soltanto bisogno del vostro aiuto.
Anche una sola parola di conforto potrebbe andare bene.
Su questa panchina di ferro, su queste assi di legno dove siedo, non ho pensieri particolari da raccontarvi, nessuna storia, se non la mia insensata e malata condotta di vita.
Ho scelto liberamente ?
Sono sicuro che quello che volevo lo sto realizzando ?
Ho cercato altrove sentimenti caldi e giovanissime passioni senza esperienza alcuna, l'ho dovuta accettare per strada, riconoscerla e farla mia.
E adesso questo bagaglio d'amore, questo miele così intenso mi procura solo nostalgia.
Dimore senza tempo, la mia vita ha voluto che le percorressi, che ne facessi templi dove esaltare la fantasia di una giovane anima in cerca di tramonti.
Mi porto appresso un cumulo di desideri inariditi dall'inerzia, da un nulla che sta dentro me come il più pesante dei macigni.
Quel mare di cui prima, vorrei davvero navigarlo, vorrei davvero incresparlo con ampie bracciate, e sempre in quel mare vorrei per davvero trovare la quiete.
Soffoco di sentimenti controversi.
Certe sere mi manca l'aria per respirare, mi abbandono alla sorveglianza delle stelle notturne
credendo ad un filo d'argento che discende da una di esse.
Pensate forse che l'aver a disposizione soltanto due occhi e una barba lunga non posso fare di me un angelo ?
Mi credete così meschino, quel tanto che vi basta a farvi ritenere che lassù tutti i paradisi mi siano preclusi ?
Oh! v'ingannate, io so, e lo so proprio perchè in quelle sere mi manca l'aria, che un posto assai migliore di questo per me ci sarà.
Se chiedo il vostro aiuto, è solo perchè un bacio da voi lo vorrei.

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 09.09.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PROBLEMA NON E' BELRUSCONI O PRODI O DALEMA O FINI O MUSSOLINI....LA MAFIA ..ECC...IL PROBLEMA DI QUESTA PENISOLA E' CHE L'ITAGLIANO E' GENETICAMENTE LADRO, SCONSIDERATO E IRRESPONSABILE !!
PUR DI INTASCARE, TRUFFARE CORROMPERE POCHE LIRE FAREBBE INCULARE I FIGLI !!

PS: OGNI RIFERIMENTO A FATTI E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE !!!

juan miranda 09.09.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo a chi ne ha la capacità tecnica di preparare una lettera indirizzata alla RAI, chiedendo di ripristinare immediatamente la copertura legale ai redattori di REPORT; la lettera dovrebbe essere tale da essere facilmente sottoscritta nel blog ed inviata in automatico alla RAI.
Stessa cosa per sollecitare la firma dei contratti al collaboratori di ANNOZERO e l'avvio immediato dei trailers pubblicitari.
Prego chi lo sa fare di farlo, attiviamoci!

Giuseppe S. Commentatore certificato 09.09.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

divide et impera

"Il metodo che adottano per controllare l'opinione pubblica
è antico come il mondo ed infallibile,
Ne aumentano le fazioni
riducendo le interazioni,
moltiplicando le incomprensioni
e dividendo le persone"
Frankie Hi Nrg Mc


eeeee...sì ...grande pippoooo col cazzo!!!!
ormai ha "rubato" il posto a rino napoli !!!!

ahahhahahahhah!!!!

segue di là ...il resto!!!!

Antonio LEN_IN_ASED, Roma Commentatore certificato 09.09.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

La notizia che B potrebbe chiedere elezioni anticipate il prossimo anno assemblandole alle amministrative è stata data oggi dal tg3. Ma è un po' che questa possibile mossa sta circolando.
Fatto il Lodo Alfano, sembrava in un p1° tempo che B fosse favorevole ad accorciare la legislatura in modo da farsi eleggere dalla sua forte maggioranza parlamentare a Presidente della Repubblica e conservare l'improcessabiità per altri 5 anni (arriverebbe così a 78 anni), ma le recenti svolte della sua politica, le escort che gli escono a fiotti dalle mutande, la cocaina che circola come piovesse, mafiosi che parla e soprattutto il demenziale attacco alla stampa e al Vaticano fanno dubitare che un Parlamento sia pure a maggioranza di destra avrebbe la faccia tosta di farlo Pres. della repubblica. Ed è qui che Fini gioca le sue carte
Ora la notizia ha preso di nuovo a circolare: le ipotesi sono tante: B sente che i suoi non sono più la massa fedele di un tempo e teme i franchi tiratori che potrebbero moltiplicarsi (ora più che mai visto che i seguaci di AN si sentono offesi), a quel punto addentrarsi in una riforma del sistema penale punitiva per i magistrati (che sono sempre stati difesi da AN) potrebbe rivelarsi un boomerang. Se AN vuole farlo cadere, basta che lui imponga la fiducia e che essi con altri ritirino il loro voto. I ribaltoni non li fanno solo i leghisti
A quel punto B sarebbe fritto e bastonato
E allora potrebbe preferire un colpo di scena in cui è lui che ribalta la situazione e si applla al popolo, offrendosi come una vittima
Oggi l'associazione nazionale magistrati lo attacca accusandolo senza mezzi termini di favorire la mafia
Ma nella sua Sicilia mafiosa le cose non vanno tanto bene. Si sente un vento di fronda, Lombardo suona la campana del secessionismo e dell'autonomismo e alle ultime politiche il bacino elettorale garantito finora dalla mafia è venuto di colpo a mancare
Si parla di rifare il Grande Centro che potrebbe allearsi con AN..
Tutto è possibile

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

e allora aspettiamo??chi il messia?

....................

no carissimo..è molto più semplice....

attivatevi per creare un VOSTRO PARTITO.....

-un congresso
-uno statuto
-finanziamenti
-l'individuazione di giovani intellettuali
-il dislocamento geografico/logistico
-etc....

volete rimanere un potenziale SURROGATO dell'IDV?
bene...tutto i rispetto....

volete rimanere un "movimento" ?...non serve ad un cazzo....sarete comunque e sempre PASTURA per l'IDV.....

volete un PARTITO TUTTO VOSTRO ?....attivatevi...cazzo...sarà un sacrificio immane....ma almeno un domani potrete dire :

"sono stato protagonista della mia vita"....e non un ELETTORE OCCULTO dell'IDV...."

logica : ma se vi fa scodinzolare di pietro...che cazzo ci state a fare qui ?...andate sul suo BLOG.

censuratemi...ma almeno contate sino a 20...o no ?

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 09.09.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da tempo ti seguo nei tuoi interventi, Nando, e posso dire che sei molto forte!
Io aggiungerei: siamo migliaia e migliaia.
Beppe dà il via creando una Civic Company alla quale aderiamo un pò tutti, almeno tutti coloro i quali possono permettersi il piccolo lusso di investire qualche risparmio in Azioni di una simile Società.
Noi tutti, chi più chi meno, forniremo gratuitamente la nostra conoscenza nei vari settori per poter esprimere al meglio la nostra forza, in tutte le Amministrazioni, in tutti gli Appalti Pubblici.
Io, nel mio piccolo, sono un esperto nel settore delle energie alternative ed in particolare nel fotovoltaico.
Ho progetti grandiosi specie per un'auto elettrica con batterie al litio facilmente sostituibili, con carte prepagate, gestioni via GPS, WEB e tutte queste belle cose.
Da solo, nemmeno con la nostra piccola Società, non andiamo da nessuna parte, ma tutti insieme, ripeto, siamo una forza.
Dai Beppe, siamo tutti con te!
Arturo Sobsky

fernando s., nuoro Commentatore certificato 09.09.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Il '68 ha avuto l'appoggio della media borghesia, un po' in tutto il mondo e non fu un carnevale per nessuno.In quegli anni le lotte operaie furono dure ,tanto che non si può chiudere un occhio sulle morti violente che seguirono . Certo, il "Non vi leccherò il culo ... di P.P.Pasolini ,rivolto agli studenti dei fatti di valle Giulia se ,da una parte ,individuava la matrice medio-borghese della protesta .Dall'altra non aveva capito la situazione di sottomissione odiosa e di sfruttamento dei lavoratori dipendenti legati a un cottimo con tempi strettissimi . Ombre e luci certo e definirlo un sogno mancato , penso sia la definizione più appropriata .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 09.09.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Casa Macho Man:

http://www.fuoriditesta.it/umorismo/immagini/divertenti/fieri_del_marchio.jpg

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 09.09.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Chiedete agli amici Irpini che alloggiano nei

containers ereditati dai loro padri cosa pensano

delle abitazioni create in pochi mesi e messe a

disposizione dei terremotati Abruzzesi.


ciro scaro

**********************************

non sono abitazioni definitive, sono prefabbricati. in Umbria, arrivarono molto più rapidamente che in abruzzo, ed a governare c'era prodi...

e nonostante ciò tutta mafiaset ( con fede, mentana e ricci a passarsi il testimone) per anni martellò sugli scandali inesistenti della ricostruzione in umbria.

Danilo De Rossi 09.09.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2/3 dei tedeschi dicono no al vaccino h1n1 obbligatorio, il 69% dei francesi dicono "non" al vaccino h1n1.

Gli Italiani dicono OBBEDISCO! ?

Si è almeno fatto un sondaggio in questo paese di pecore sempre piu' indolenti?

Leggete qua e informatevi su cosa accade altrove, e su cosa si discute, visto che Grillo non sembra interessato minimamente alla questione e NON esiste alcuna informazione alternativa in questo paese, se non uan mera illusione.

http://www.theflucase.com/


Gilgamesh . Commentatore certificato 09.09.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIUSTIZIA
L'Anm: «Berlusconi delegittima i pm»
Il sindacato delle toghe dopo l'attacco alle Procure: «Colpisce i magistrati che combattono la mafia»

ROMA -La lotta alla mafia «non può tollerare infondate operazionidi delegittimazione dei magistrati e delle forze dell'ordine, esposti in prima linea nell'azione di contrasto alla criminalità mafiosa». L'Associazione nazionale magistrati (Anm) esprime perciò «indignazione» per le dichiarazioni «inaccettabili» del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sulle procure di Milano e Palermo.

LOTTA ALLA MAFIA - «Ancora una volta l'onorevole Berlusconi - lamenta in un documento la giunta del sindacato delle toghe - definisce folli i magistrati che hanno come unica responsabilità quella di esercitare le loro funzioni al servizio del Paese, senza condizionamenti». «È del tutto inaccettabile - sottolinea l'Anm - che il Capo del Governo affermi che i magistrati impegnati in indagini difficilissime su fatti tra i più gravi della storia del nostro paese, quali le stragi mafiose dei primi anni '90, sprecano i soldi dei contribuenti. Come se non fosse interesse di tutti fare piena luce, e con ogni mezzo, su vicende gravissime che presentano aspetti ancora oscuri». «La lotta alla mafia, che il Governo in carica dichiara spesso di voler perseguire con ogni mezzo - prosegue il documento - richiede un impegno corale di tutte le istituzioni e non può tollerare infondate operazioni di delegittimazione dei magistrati e delle forze dell'ordine, esposti in prima linea nell'azione di contrasto alla criminalità mafiosa». A loro l'Anm esprime «il pieno sostegno e la convinta solidarietà della magistratura italiana»

http://www.corriere.it/politica/09_settembre_09/anm_berlusconi_mafia_b057760e-9d37-11de-9e0f-00144f02aabc.shtml

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm... via esco..

Comfortably Numb Commentatore certificato 09.09.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=gphbCJF-hN4

Vecchia song......

Comfortably Numb Commentatore certificato 09.09.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

09*09*09 15:51

scrive un coglione che fà pappa e ciccia con gli
stupratori extracomunitari da sessantanni in Italia
- gli americanos

con il M.I. visto che lui ha la ps-scientifica a disposizione !!!!

senza contare la "mafia locale" con l'appoggio di
"mamma RAI" !!!

vi HO PRESENTATO il nuovo che avanza!
- CETTOLAQUALUNQUE in carne e tastiera !!!!

Antonio LEN_IN_ASED, Roma Commentatore certificato 09.09.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate se insisto ma a me la storia del microscopio ancora non torna, se era così in malafede Montanari perchè non se l'è fatto subito intestare alla nanodiagnostic? è scemo?
sono ostica scusatemi, ma continuo a credere che beppe UFFICIALMENTE dovrebbe spiegare e non lasciare alla fantasia di chi segue il suo blog.
e se poi con il m.l.n. fa così, che ci inventiamo?
ed ora massacratemi pure, tanto sto già male (colica renale)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.09.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA DELLE MILLE BUFFONATE DI C.A.S.A.L.E.G.G.I.O.


"Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi..."

NON PERMETTE FILTRI PREVENTIVI!!!!!!

E MAGARI NEPPURE LA CENSURA!!!!!!!!!!

Maximun Roman Emperor e Peppino Garibaldi sono due dei pochissimi che hanno capito tutto.

E gli altri?
Ci vorranno ancora 500 mila dvd scambiati con qualche centinaia di migliaia di voti per Di Pietro!

Giuliano Gilbi 09.09.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Repubblica:
Ora di religione, no del Vaticano
a insegnamento "multiculturale"

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

MULTICULTURALE NON SIGNIFICA SOLO ISLAM.....MA ANCHE ALTRE FILOSOFIE DEL NOSTRO PIANETA !!

QUESTI SONO MAIALI PEDOFILI MAFIOSI DI MERDA !!

perche' gli itagliani sopportano un tale scempio ????popolo di smidollati senza ragioni !!

JUAN MIRANDA 09.09.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Salve ragazzi, ho creato un blog dove ognuno di voi puo essere un reporter, una specie di giornale web gestito da chi vuole....

Ogni reporter e libero di pubblicare il proprio pensiero, magari con qualche idea si realiza qualcosa.
Se l'idea non vi sembra male dateci un occhiata e parliamone.....
http://rimpitaly.wordpress.com

Ugo Epicureo, Cagliari Commentatore certificato 09.09.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il '68 di Placido
Un "grande sogno"
che fa discutere
-------------------
No, non c'è nessuna discussione.
Il "suo" '68 si è infranto nelle tasche di MEDUSA.
In Francia c'è stato un 68, magari discutibile, in italia solo uno scimmiottamento.
In ogni caso infranto nei suoi più intimi ideali di libertà nelle tasche del nano.
Qualcuno dirà che è un sogno snaturato nell'incontro con un principio di realtà, se non fosse che i sogni fanno comunque parte della realtà e continuano a vivere magari sotto forma di incubo nelle notti più scure degli innominabili.
Certo è che il nano ha in mano i proventi derivanti dai sogni, dalle idee e dalle speranze.
La libertà vera ci sarà quando le idee saranno in grado di prodursi e farsi industria da sole.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Peppino Garibaldi 15:32

forse la "democrazia " a cui accennavo al post

Antonio LEN_IN_ASED, Roma 09*09*09 01:09

...ma poi che cazzo me frega se...come da post appresso ...

daje peppì .... che può darsi che te fanno "sindaco
del blog " ...come "cettolaqualunque" che ricordi
tantissimo !!!

...l'attore che lo interpreta è delle tue parti !!!


Antonio LEN_IN_ASED, Roma 09*09*09 13:32

Antonio LEN_IN_ASED, Roma Commentatore certificato 09.09.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento

"le auto sono pornografia"
Gentile Grillo, eclatante il caso Acquasola,però non sai che anche a Pegli si corre lo stesso rischio. Infatti nell'area del cinema all'aperto EDEN (che tu ben conosci) il sottosuolo è stato venduto dall'ente religioso, a privati che hanno in corso richiesta autorizzazione per park sotterraneo di 4 piani contenitore di un centinaio di auto. L'area di scavo è circondata da 10 palazzi praticamente incombenti sull'area e i mormorii al riguardo di 4 piani di scavo lasciano perplessi sulla sicurezza. Inoltre sull'area vegetano pasciuti, rigogliosi, maestosi
10 platani centenari il cui destino nel caso,è diventare legna da ardere. L'iter burocratico è in corso presso gli uffici preposti,noi, riuniti in comitato cerchiamo di fare opposizione, ma ovviamente quali cittadini, con speranze relative. Dopo i parcheggi di: Piazza Rapisardi, Villa Rosa, Via della Maona, che hanno creato difficoltà di traffico notevoli, l'eventuale cantiere Eden paralizzerebbe per anni il traffico
verso monte e Pegli2, essendo via Pavia l'unico istradamento verso le alture. Grazie per l'attenzione. Con stima Antonio Poli

antonio poli 09.09.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Lettera della Congregazione: "Lo studio delle diverse fedi creerebbe confusione"

Il documento indirizzato alle conferenze episcopali di tutto il mondo

Ora di religone, no del Vaticano
a quella "multiconfessionale"

http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/scuola_e_universita/servizi/tar-religione/vaticano-9set/vaticano-9set.html

SCUSATE MA QUANDO LEGGO QUESTE COSE SMETTO DI RAGIONARE DALLA RABBIA.

CHE PEZZI DI MERDA!!!

Comfortably Numb Commentatore certificato 09.09.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Casa Desani:

http://www.fuoriditesta.it/umorismo/immagini/divertenti/for_tourist.jpg

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 09.09.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mantoleso, sai chi per 2 anni ha calunniato Di Pietro? feltri
Sai chi ha ritirato le accuse leccando il culo a Di Pietro per non rimanere senza una lira, perdendo le cause e dicendo di averlo sempre rispettato?! feltri

STUDIA LEGAIOLO PIGLIAINCULO

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro?

Di Pietro???????????

E che si parla ancora di Di Pietro qui dentro?????????
MORTACCI!!!! E io che mi credevo che si fosse tornati alle origini......

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vediamo: quanto ha AN di consenso?
Il 10%?
Ora, mi dite cosa ci fa An con questa sua percentuale di consenso, se non di appoggia a qualcuno di più importante?

Come pure la Lega, ed altri partitucoli.

Il buon Fini dovrebbe considerare questa cosa, a meno che non abbia già ricevuto offerte dalla parte opposta.

Certo che sarebbe davvero epocale un'alleanza con la sinistra.
Segnerebbe la fine di tante divisioni del passato e anche odierne: i picchiatori dei centri sociali sarebbero finalmente equiparati ai picchiatori dei "neri".
Il termine "fascista", piuttosto obsoleto, sarebbe bandito, anche perchè per certe azioni è difficile stabilire se siano "fasciste" o meno.
Ci sarebbe una riconciliazione nazionale, auspicata da molti, per cui certi morti potrebbero avere le stesse celebrazioni di altri
senza che questo provochi la sollevazione di certi "benpensanti" che al ben pensare proprio non ci arrivano.

Fini scalpita, è come Casini. Una volta arrivato dove non sarebbe mai arrivato, senza un certo signore che si chiama Berlusconi, ritiene di potersi gestire da solo.

Dalla sua carica sputa sentenze, e fa affondi contro chi l'ha messo nel posto che occupa.
Non diverso dal suo predecessore, Casini.

E' proprio vero che l'appetito vien mangiando.

Ed è anche vero che l'idea primaria di Berlusconi, di andare da solo, era la migliore.

Certi alleati, meglio perderli che trovarli.

Dama-09 09.09.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Antonio a volte mi fai tenerezza perche' sei in buona fede.

Beppe Grillo è un burattino nelle mani di Gianroberto C.a.s.a.l.e.g.g.i.o (vedi Internet) che ne fa quello che vuole e in cambio gli fa guadagnare milioni. Dietro c’è Antonio Di Pietro i cui interessi il Montanari ha disturbato moltissimo (inceneritori, TAV, MOSE; Pente di Messina) e che la vuole far pagare.

Quando tutti si renderanno conto che il FRANCHISE OWNER il PADRONE IN FRANCHISE molte domande avranno risposte adeguate.

-------------------------------

era ora.....finalmente un intervento la cui logica non si presta ad interpretazioni di comodo....

grillini.....ovvero "giacenze di magazzino"...."saldi di fine stagione"....comunque MERCE umana tenuta stivata pronta per essere ..alla bisogna...offerta a prezzi concorrenziali al grande stocchista DI PIETRO....

una simbiosi mutualistica quasi perfetta....a me i DVD a te i voti.....e tutti vissero felici e contenti....

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 09.09.09 15:51| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Propongo anche qui: qualcuno (Beppe, ma meglio ancora un politico) lanci una raccolta di "firme" di solidarietà per i magistrati insultati.

Sappiano che il popolo è con loro quando indagano sulla mafia e sull'evasione fiscale di chiunque.

Non possiamo andare tutti sotto le loro finestre come si fece per Mani Pulite? Almeno raccogliamo firme "digitali".
Se possiamo difendere Repubblica, possiamo e dobbiamo difendere i Magistrati che richiano la vita nella lotta alla mafia.

Non ha valore la raccolta se la lancio io - che per inciso non ho i mezzi tecnici - ma ne può avere moltissimo se la lancia un personaggio, preferibilmente un politico. Dell'opposizione, se esiste ancora. Di Pietro andrebbe bene.

Marco G., Torino Commentatore certificato 09.09.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Apello a tutti leggetevi il link sottoriportato, Beppe siamo con te ma spiegaci il link e spiegaci anche il tuo comportamento verso Paolo Barnard, sii chiaro ti prego altre a te come alleato abbiamo solo il tempo ma noi non ci saremo

http://lanuovaenergia.blogspot.com/

Fabio Londei, Urbania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Mi scusi Ciruzzo Scarso...........

Non vorrei fare i guastafeste......

Invece di chiedere del supposto travaso di bile degli irpini riguardo le mirabolanti abitazioni degli Aquilani......

Io chiederei agli Aquilani direttamente!!!!!
Magari a quegli 80/90/100 mila NON FRUITORI delle 1000/1500 abitazioni messe lì a mò di spechietto per le allodole....sponsorizzate dai possessori Gnomici di pelo multiplo, sullo stomaco, non mancante, invero, nemmeno alla tua persona....

Scelleratezza Lissonica......

maurizio spina Commentatore certificato 09.09.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Partito Democratico: il partito a vocazione suicida
http://zamparini.wordpress.com/2009/09/09/partito-democratico-il-partito-a-vocazione-suicida/


@ Nando Meliconi


SON AMOUR!!!!!!
TUTTA PER TE!

http://www.youtube.com/watch?v=-ITZBBV8Syg

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,

senza citare il meraviglioso lavoro sin qui

svolto dal Governo del Cav. Berlusconi, prendo

ad esempio solo la ricostruzione dopo il

terremoto.

Chiedete agli amici Irpini che alloggiano nei

containers ereditati dai loro padri cosa pensano

delle abitazioni create in pochi mesi e messe a

disposizione dei terremotati Abruzzesi.

Chiedete loro cosa pensano dei simpatici governi

e giunte centrosinistre che hanno curato la loro

situazione negli ultimi 30 anni !!!

Cordiali saluti dal Governo Del Fare

ciro scaro (scaroproffdottciro@yahoo.it), Lissone Commentatore certificato 09.09.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Sacco di Merda di Arcore ,che ,secondo Eridano il Bifolco , è perseguitato dalla mafia , ha detto io non delegittimo la magistratura . Legittimo Riina .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 09.09.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

sì lo ha capito !
gli ha chiesto un altro microscopio !!!!

...ha un affare per le mani...un nuovo partito:
alle prossime elezioni : "movimento del mio bene"

Antonio LEN_IN_ASED

**********************************************************

Antonio a volte mi fai tenerezza perche' sei in buona fede.

Beppe Grillo è un burattino nelle mani di Gianroberto C.a.s.a.l.e.g.g.i.o (vedi Internet) che ne fa quello che vuole e in cambio gli fa guadagnare milioni. Dietro c’è Antonio Di Pietro i cui interessi il Montanari ha disturbato moltissimo (inceneritori, TAV, MOSE; Pente di Messina) e che la vuole far pagare.

Quando tutti si renderanno conto che il FRANCHISE OWNER il PADRONE IN FRANCHISE molte domande avranno risposte adeguate.

Ave ANTO'

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 09.09.09 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inserisco link e chiedo a tutti di dargli un occhiata e chiedo perfavore a Beppe di spiegarci, spiegare il link e la questione Paolo Barnard, Beppe siamo conb te ma abbiamo bisogno di chiarezza.
http://lanuovaenergia.blogspot.com/

Fabio Londei 09.09.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,

Perchè non ci spieghi cosa è successo al MICROSCOPIO ELETTRONICO da te tanto voluto per i 2 Ricercatori di NANOPARTICELLE di Bologna? (Montanari e la moglie)

Dovresti spiegare perchè Montanari sta dicendo peste e corna di te in questo video http://www.youtube.com/watch?v=h74I0M2G8iQ


andrea gerardi 09.09.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Presidente è indisposto.

Mi viene in mente di un tizio che conoscevo da studente, che si portava le donne a casa e ripredenza filmini da un circuito interno piazzato dietro pareti a cartongesso.
Da quello che intuivo non era neppure solo.
Brutte compagnie?
Stroncato sul nascere?
eh...eh..

Mi stupirebbe che il nostro domatore di femmine non abbia girato filmini anche lui.

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/09/09/%C2%ABil-presidente-e-indisposto%C2%BB/

Alex Malpietro () Commentatore certificato 09.09.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Terribile, orribile, incredibile, arte cinica ...


http://www.artsblog.it/post/3918/uno-stencil-borghezio-e-i-kebab

Diego Elg Commentatore certificato 09.09.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento

***SULLA CENSURA***

se io riporto che facendo un giro su internet il capo della cristianità può essere dipinto anche come nazista ("nazingher") e ricchione (per il suo bel segretario) può essere reato?
cioè il raccontare qualcosa di cui si è stati testimone e contro Legge?

da quel che ho capito della nuova legislazione "sulla sicurezza" i giornali dovrebbero chiudere istantaneamente e con essi tutti i siti internet!
c'è qualcosa che non va.

il premier dice che i dittatori chiudono i giornali.
a me sembra che tale legislazione sulla presunta sicurezza vada nella stessa direzione della censura dei dittatori.

il problema è che i magistrati SONO... carne e pesce cioè da una parte chiedono la sacrosanta autonomia costituzionale dall'esecutivo dall'altra condannano singolarmente per far rispettare anche leggi ingiuste.
NON rinviano alla corte costituzionale per sospetta incostituzionalità.

dipende anche dal fatto che non tutti i giudici e pm sono all'all'altezza.
si distribuiscono pure loro secondo la "curva normale" (!).

dipende da chi mette in ristrettezze la Giustizia.
dipende da chi approfitta di questa situazione per scaricare il lavoro sui colleghi.
dipende dal governo che non mette mano alla cassa per finanziarla adeguatamente.

questo stato di cose è funzionale all'egemonia e arbitrio di aspiranti dittatori e comunque dei veri delinquenti.

ora la LEGGE CENSURATUTTO è "dormiente", ma appena per "ragioni di sicurezza nazionale" si proclamerà lo "stato d'emergenza" diverrà uno strumento in mano a chi farà retate di avversari politici.

essere su facebook o avere un blog è una sorta di auto-schedatura.
guardate studio aperto: appena accade un "caso cogne" trova su internet foto, video e dichiarazioni degli sfortunati arrisi alla cronaca loro malgrado.

è solo questione di tempp.
chi oggi parla di libertà d'espressione e contro la censura è un kamikaze e fa infuriare chi vorrebbe "mano libera".

chi vincerà? il tempo o i fascisti abbarbicati all'omino di arcore

alias gennaro esposito, bologna Commentatore certificato 09.09.09 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Che fastidio mi da tutto questo ottimismo sulla fine del nano. Ma 20 anni nn vi sono serviti???

ivan IV Commentatore certificato 09.09.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Beppe Grillo

L'auto e' morta?

C'e' gente a cui puo' fregar di meno:

http://www.fuoriditesta.it/umorismo/immagini/divertenti/spazio_per_tutti.jpg

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 09.09.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiamo lo stesso problema a Trieste. Vogliono abbattere alberi secolari per spostare 4 corsie di strada di 50- proprio 50- metri, ammanendo ai cittadini storielle sul fatto che tale progetto è strategico per la fluidificazione del traffico (per portare le auto al nuovo construendo centro commerciale, come se non ne avessimo già abbastanza in crisi. Beppe Grillo nel suo spettacolo Delirio a Trieste nell'ottobre 2008, ne parlò, dopo aver letto il materiale fornito dal locale meetup, ma qui gli amministratori coi paraocchi vanno ancora avanti. Abbiamo raccolto 10.000 firme la scorsa estate e ci dicono che chi raccoglie firme non ha nulla a che fare nella vita e allora allestisce banchetti. Però quando l'assessore promotore di tali progetti è stato scaricato per contrasti politici interni ignoti a noi mortali, si sono messi a raccogliere firme per lui. Coerenti. Comunque ora il progetto è già avviato e il cambio nelle fila della giunta non pare che li fermerà.....AIUTO

Sara Ferluga 09.09.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

@ Maurizio Spina

Lo sapevo che prima o poi noi della CIA/KGB/Mossad ti si beccava. Foto di casa tua:

http://www.fuoriditesta.it/umorismo/immagini/divertenti/fedi_diverse.jpg

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 09.09.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La domanda è?
Chi a sto mondo tirerebbe fuori un soldo per salvare da un tumore una piante?
Risposta: Beppe Grillo!
Te possino...

Ma Montanari l'avrà capito?

Alex Malpietro () Commentatore certificato 09.09.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

***

sulla censura

se io riporto che facendo un giro su internet il capo della cristianità può essere dipinto anche come nazista ("nazingher") e ricchione (per il suo bel segretario) può essere reato?
cioè il raccontare qualcosa di cui si è stati testimone e contro Legge?

da quel che ho capito della nuova legislazione "sulla sicurezza" i giornali dovrebbero chiudere istantaneamente e con essi tutti i siti internet!
c'è qualcosa che non va.

il premier dice che i dittatori chiudono i giornali.
a me sembra che tale legislazione sulla presunta sicurezza vada nella stessa direzione della censura dei dittatori.

il problema è che i magistrati SONO... carne e pesce cioè da una parte chiedono la sacrosanta autonomia costituzionale dall'esecutivo dall'altra condannano singolarmente per far rispettare anche leggi ingiuste.
NON rinviano alla corte costituzionale per sospetta incostituzionalità.

dipende anche dal fatto che non tutti i giudici e pm sono all'all'altezza. si distribuiscono anche loro secondo la "curva normale" (!).

dipende da chi mette in ristrettezze la Giustizia.
dipende da chi approfitta di questa situazione per scaricare il lavoro sui colleghi.
dipende dal governo che non mette mano alla cassa per finanziarla adeguatamente.

questo stato di cose è funzionale all'egemonia e arbitrio di aspiranti dittatori e comunque dei veri delinguenti.

ora la legge censuratutto è "dormiente" appena per ragioni di sicurezza nazionale si proclamerà lo stato d'emergenza allora diverrà uno strumento in mano a chi vorrà fare retate.

in pratica essere su facebook o avere un blog è una sorta di auto schedatura.
guardate studio aperto: appena accade un caso cogne trova su internet foto, video e dichiarazioni degli sfortunati arrisi alla cronaca nera loro malgrado.

è solo questione di tempe.
chi oggi parla di libertà d'espressione e contra la censura è un kamikaze in fondo.

tic tac tic tic tac

chi vincerà? il tempo o i fascisti abbarbicati all'omino di arcore?

***


genn.esp. 09.09.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

ammazzalo che odio "compulsivo" verso il PC e le TASTIERE ROSSE ....del blog !!!!

eppure è il primo ad osannare il morto recente RE DEI MASS-MEDIA che ha arrecato al popolo la prima dose di RINCOGLIONIMENTO DA FLUSSI MEDIALI !!!

...il ciarpame PROVA A SFONDARE la CORAZZATA GRILLO!

NON
gli è bastato la persecuzione da anni contro di lui !!!

Antonio LEN_IN_ASED, Roma Commentatore certificato 09.09.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

SECONDO ME,SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO..

adenina guanina 09.09.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal vangelo secondo Mike......(quint'essenza del peccato originale).....

In quel tempo lo Gnomo piangeva la prematura dipartita dell'"amico"......

"Fidel, Fidel......sarà sfigato il gaffeur?
Si era appena liberato del figlio.....mò viene chiamato dal padre!!!"......

"Vabbè Gnomo....mica gli è andata male......ti ha organizzato pure l'import/export di spazzolini da denti ma.......quanto a grana....obiettivamente"....

"In effetti....caro Fidel....mò sentiamo il Papi...nell'alto dei cieli. Papi....Papiiiiiiiiiii".....

"Ahhhhh...uuuhhhh.....ahhhhh, allegriaaaaaaa!
Grappa Carfagna.......sempre più in alto.....risssschoooo......Cosa nostra da dieciiiiiiii!!!!!!"....

"Papiiiiii eccheccazzo!!! Che tte sei 'mpazzito? Che è sta roba"""

"Ahhh, niente figliolo....stavo allestendo una puntata di Rischiatutto con Bonolis e Laurenti....".....

"Eh, eh, eh.....vecchio Mike.....un vero vulcano di aneddoti!!!!! Ad esempio mi ha raccontato quella del poster della Ciuffini....quello con il quale ti sei ammazzato di seghe ......prima del problema alla prostata..."

"Emh, emh.....lasciamo perdere.....non t'è arrivata, dalla Terra, notizia del famosissimo toro di Arcore???".....

"Ehhhhhhhhhhhhh, come nò, il fatto che la fonte fosse Bondi....mi lascia perplesso assai...."

"Bando alle ciance Papi....trattami bene Mike.
Tutto sommato dopo Gelli, Craxi, D'Alema, Violante....a lui devo il mio successo.....Nonostante fosse svanito come pochi, m'ha messo in piedi una bella associazione a delinquere......."
"Ehhhhh vabbè.....adesso eviterei di affibiargli tutto il merito figliolo......i cerebrolesi italici li ho circuiti per il meglio.....fosse stato difficile..."....

"Pensa un pò Papi....il mio peggior nemico, un comico genovese dalla enorme panza, mi preferiva al falso amico.......ti ringrazio Papi.....Paese di cerebrolesi di così rara idiozia non potevi sceglierlo.......

Parola dello Gnomo......
Rendiamo grazie allo Gnomo......

maurizio spina Commentatore certificato 09.09.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Peppino Garibaldi

BUONGIORNO!!!!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe,
a pisa sono 4 anni...ripeto 4 anni che hanno bloccato tutta la piazza della stazione (creando un caos pazzansco per il traffico....i pisani e non, lo sanno benissimo)per fare una cazzata di parcheggio sotterraneo per 400 posti che poi forse saranno 300 perche' mentre trivellavano i palazzi della piazza si incrinavano e rischiavano il crollo....e questa e' la sinistra quella del pd che comanda e detta legge da tempi immemorabili e che ha reso la citta' uno schifo, povera, sporca e senza idee...dove la gente che vive accanto allo stadio e' stata transennata con cancellate altissime anti teppisti della domenica e dove il traffico veicolare crea un unico solo ingorgo e dove un pazzo dell' italia dei valori s'e' inventato l'idea (per fortuna bocciata) di tagliare un quadrato di 70 metri di pineta vicino al mare per fare un bel parcheggio per i turisti della domenica....mentre anche qui i boschi bruciano nella impossibilita' di fare davvero qualcosa per punire una volta per tutte i responsabili....
antonio

antonio ferdinando di stefano 09.09.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Anche io sarei propenso a pensare che il grande capitale suggestiona la massa nei bisogni e la induce a crearsi psicosi e comprare l' inutile. Ma ormai il livello di informazione e di cultura sono superiori ai tempi in cui Karl Marx teorizzava questo..................

***************************

ahahhahahhahahahahah!!!

buona la prima !
per essere una battuta di quelle pesanti satiriche alla Luttazzi !!!

se la legge qualcuno di questi saranno capaci di rivenderla sulla TV!

...e sai quanti "finti acculturati" destronzi...ci abboccheranno!!!!

e pensare che qui si discute e litiga anche sulla "porca_figura" del Mike scomparso !!!

era meglio o peggio del Tortora
era meglio o peggio del Corrado

....siamo tutti MOLTO più "preparati"!

...e si vede dal "buon governo" che ci ritroviamo !!!

...attenti ai troll ...striscianti...sono quelli più velenosi !!!!

io preferisco il "vecchio mant@vano" !!!!

Antonio LEN_IN_ASED, Roma Commentatore certificato 09.09.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento

CHIUNQUE ABBATTE

O FA ABBATTERE

ALBERI SECOLARI

NON E' UMANO

MA E' UNA MERDA!

SI DOVREBBERO ABBATTERE INVECE TUTTE LE PORCHERIE DI CEMENTO CHE DA SECOLI MORTIFICANO LA NATURA E L'UOMO STESSO!

O AMI GAIA O TI ESTINGUI Commentatore certificato 09.09.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Mike Bongiorno vota Silvio

http://www.youtube.com/watch?v=pd9bEaW6JZM&eurl=http%3A%2F%2Fgilioli.blogautore.espresso.repubblica.it%2F&feature=player_embedded#t=37

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.09.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Venezia: Placido si infuria con giornalista straniera, "Non voto Berlusconi"
09 Settembre 2009 13:57 CULTURA E SPETTACOLO

VENEZIA - Una domanda di una giornalista straniera ha fatto infuriare Michele Placido nella conferenza stampa di presentazione di 'Il grande sogno', in concorso alla 66ma Mostra del Cinema di Venezia. La giornalista ha sottolineato il fatto che il film e' prodotto da Medusa, societa' del gruppo Mediaset. ''Berlusconi non so chi e' e neanche lo voto, voto da tutt'altra parte" ha replicato il regista, che poi - credendo che la giornalista fosse statunitense - ha accusato: ''Voi invadete gli altri paesi, mandate la gente a morire e poi ci fate i film sopra per dire quanto siete buoni - riferendosi a 'The men who stare at goats', la pellicola con il soldato pacifista George Clooney - ma andatevene a quel paese''. (RCD)
@@@@@@@@

Un applauso alla giornalista!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI DOVREBBERO ESSERE LEGGI CHE TUTELANO GLI ALBERI SECOLARI E NON SOLO MA ANCHE TUTTI GLI ALBERI CON UN DIAMETRO DI 30 CM O SUPERIORE SE NON RICORDO MALE DALL'ABBATTIMENTO.

QUALCUNO SA SE E' VERO E COME FANNO QUESTI COSTRUTTORI AD AGGIRARE QUESTE LEGGI?

O AMI GAIA O TI ESTINGUI Commentatore certificato 09.09.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento

...BRUNETTA E' UN ECOGNOMISTA!!!

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Precari, cassintegrati, agricoltori, disoccupati, artigiani......

Smettetela di manifestare minacciando di ammazzarvi.

Cominciate a manifestare minacciando di AMMAZZARE!

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

troppi OPINIONISTI DI PROFESSIONE IN QUESTO BLOG, cosi si perde il VALORE del blog stesso, di questo si dovrebbero occupare i redattori e lo stesso Beppe, Si è formato di fatto un SINDACATO che su TUTTO interviene e su TUTTI ha da dire. I nomi ? li conoscete... manuela, gennaro, carlo, ecc. Commento filosofici lunghissimi che nessuno legge mai, contestazioni ad altri bloggers che vorrebbero partecipare alle discussioni.
Qualcuno deve fare qualcosa

esposito g. Commentatore certificato 09.09.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo fa capolino all'Acquasola per difendere il parco

"Basta con un Comune che per sanare i debiti si vende il futuro". Un attacco che non lascia fraintendimenti quello che il comico genovese Beppe Grillo ha lanciato contro Palazzo Tursi durante la breve visita al parco dell'Acquasola, con cui ha ribadito la sua contrarietà al progetto del parcheggio interrato. Grillo, che ha approfittato dell'occasione per presentare la lista civica "Cinque stelle" che correrà alle prossime regionali liguri, ha attaccato il sindaco Marta Vincenzi e la sua idea di città dicendo che "andando avanti così Renzo Piano lo farà scappare". FONTE (CITTA'DI GENOVA)

GRAZIE BEPPE SEI SEMPRE PIU' GRANDE!

ORA BASTA CON GLI ECOCIDI!

BISOGNA FERMARE QUALSIASI BASTARDO CHE DANNEGGIA LA NATURA E FERMARLO CON OGNI MEZZO!

O AMI GAIA O TI ESTINGUI Commentatore certificato 09.09.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento


OSPEDALI E SCUOLE WANTED !!!!

Chiudono ospedali , le scuole licenziano , accorpano , aumentano il numero degli studenti , riducono le ore , tagliano precari e anche personale di ruolo .

Gli ospedali chiudono ; esempio locale nella mia zona ?

Soppresso pronto soccorso a Marino , ridimensionato ospedale di Albano , pronto soccorso di Frascati in container .....personale gentile che opera sotto organico , in condizioni ambientali indegne , demotativato e stanco.

Test effettuato di persona .

Il resto a macchia di leopardo sul territorio.

La scuola taglia servizi , insegnanti , diminuisce orari , aumenta ore per gli insegnati e taglia , accorpa

Ma , c'e' un ma non sarebbe tutto perduto se ci fosse una mente pensante o in buona fede .

SCuola secondaria : RIMANGONO I PROGETTI , che impegnano FONDI , INSEGNANTI , PERSONALE DIDAttico.Moltissime ore e risorse , soldi per tutti , briciole ma soldi , LA TANGENTE DI REGIME.

L'abolizione dei progetti libererebbe fondi e tempo PER INSEGNARE , ridurre i precari , migliorare gli studenti.

Sembra proprio che IL REGIME adotti la strategia del "OCCUPA DI PIU' CHI RIMANE" , nascondi la decimazione , "IMPEDISCI DI PENSARE".
Non servono ad un cazzo I PROGETTI DEL MENGA sono un'invenzione sinistra , rimbalzate dall'incompetente E FURBA Gelmini .
Tra i piu' strampali , idioti , tesi a monitorare il nulla , ad investire il BUDGET della scuola , occupare risorse e PERDERE TEMPO.

Sembra proprio che IL REGIME adotti la strategia del OCCUPA DI PIU' CHI RIMANE , nascondi la decimazione , IMPEDISCI DI PENSARE.

Lo stesso per la sanità ; chi rimane , rimane investito dai problemi , scoppia di super lavoro e poco tempo a per sollevare la testa e sviluppare forme di sciopero....

Mutismo , rassegnazione e il popolino stanco CHE si lamenta , lo vive sulla sua pelle ...poi và nell'urna e fà il COGLIONE!

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://pensierosuperficiale.ilcannocchiale.it/post/2325842.html

Mi sono preso due minuti e ho letto.
Montanari dice che la sua SRL è in perdita e questo ci sta tutto.
La ricerca richiede capitali che vanno poi a frutto in caso di scoperte scientifiche che possono trovare uno sfruttamento commerciale.
Ci sono aziende farmaceutiche quotate in borsa che hanno puntato tutto sullo sviluppo di un solo farmaco.
Il fatto che Montanari sia farmacista lascia intuire dove si potrebbe arrivare. Ma questa ora sarebbe dietrologia.
Quindi ORA gli servono le consulenze per coprire in parte le perdite.
D'accordo.
Rimane la perplessità per la LISTA CIVICA.
Non si dice nulla nell'intervista.
Finora nessuno gli ha fatto domande sul perchè della scelta di tempi e modi.
Dato per acquisito che è comunque un suo diritto fare tutte le liste che vuole.

Alex Malpietro () Commentatore certificato 09.09.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Desidero solo precisare che il Parco Gioia è stato abbattuto all'alba del giorno di Santo Stefano.
Come si può fare per frmare dei delinquenti di quanta razza?


Non ha mai rubato? Non ne ha avuto bisogno. Suo padre lo ha caricato di soldi a soli 20 anni. La mafia ha fatto il resto attraverso la Rasini. Gelli le TV. Un suo amico ha corrotto la guardia di finanza. Un fratello si è preso la condanna per tangenti. Un altro amico anche se solo in primo grado è stato condannato per i rappori con la mafia. Anche parte della servitù era mafiosa. Un avvocato inglese (sempre in primo grado)è stato condannato per essere stato corrotto da Lui per avere nascosto la verità durante un processo che Lo vedeva imputato, e il corruttore non potrà essere proccessato perchè protetto da una legge dello stato. Possibile che siate sempre tanti sicuri delle manchevolezze dei vostri avversari e non abbiate un minimo dubbio su come il nostro beneamato Premier si sia ritrovato nelle mani i soldi per costruire Milano due e tutto il suo impero? Faccio presente che la fatina di cenerentola nella realtà non esiste, pertanto una spiegazione ci deve essere. Il vostro gioco consiste invece nel cercare di schizzare la merda del vostro capo in tutte le direzioni e poi dire che sono tutti sporchi. Bene, allora tutti in galera! Qualcuna poi ha postato il fatto che se si indaga su di Pietro, qualcosa deve avere pur fatto. Dal vostro punto di vista dovrebbe valere anche per Berlusconi, e invece no! Lui è un povero idiota perseguitato, che fa il bene dell'Italia. Cosa ha fatto poi per l'Italia? La scuola è migliorata? No. E' migliorata la sicurezza? No! I clandestini se ne sono andati? No! La disoccupazione è diminuita? No! La povertà è diminuita? No! La sanità è migliorata? No! I comuni invece si sono impoveriti e nn possono dare i servizi che davano, perchè privati dei soldi dell' ICI. Potrei continuare, ma mi fermo qui. Mi fa incazzare il fatto che, se non siete miliardari e siete nella stessa merda di tutti gli altri, e se Berlusconi vi dice che è cioccolato, allora vi convincete che è cioccolato, e anche di quello buono.

Monica Murgia 09.09.09 13:4

ivan IV Commentatore certificato 09.09.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

era a Montecarlo ma non a casa sua, era in albergo, stava "cercando" una nuova "valletta", sembra che la volesse cinese,....
prova e prova..... il cuore ad una certa età... si sà !

sarebbe stato meglio chiedere consigli ad un vecchio amico......

esposito g. Commentatore certificato 09.09.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono daccordo. Calunniare e diffamare è reato.
difatti non credo tu possa dire impunemente
"Il problema è che i pezzi di merda come te" etc.

Questa è calunnia e diffamazione.
Potrei chiedere persino i danni per quel che hai affermato. Tu non fai domande. Affermi.
Ma non credo tu te ne renda conto.


hahaha.. troppo forte..
Sono andato sul sito del giornale di feltri per federe come dava la notizia del delle 30 mignotte del nano e semplicemente non ne parla.
Ma non è una notizia da prima pagina a prescindere dall'orientamento politico? E poi osa devenirs giornalista libero.
In compenso in prima pagina c'è la notizia di un uomo arrestato perche coltivava piante di marijuana in casa, cosa che succede giornalmente in questa italia a causa delle leggi assurde del governo tanto moralista in carica, e qui mi fermo anche se si potrebbe parlare per ore di questo argomento.

Una cosa però te la voglio dire feltri.. fatti un bel cannone che non può farti che bene (e magari potresti capire molte cose sulla libertà).

Jena Freedens, Torino Commentatore certificato 09.09.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che Beppe dovrebbe rispondere all'intervista rilasciata da questo suo vecchio amico che lo chiama in causa, voi del blog che ne dite?
http://pensierosuperficiale.ilcannocchiale.it/post/2325842.html

Fabio C. Commentatore certificato 09.09.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si stava meglio prima quando il governo di centrosinistra abbassò il cuneo fiscale agli imprenditori e aumentò le tasse ai lavoratori?

Giuliano Gilbi 12:53
********************

e già se stava meglio prima quando anche le piccole aziende potevano PAGARE GLI OPERAI !!!!
e i LAVORATORI pagavano le tasse ...
dato il + o - GROSSO REDDITO che percepivano ...

non te ne eri accorto ???

ora salvano solo le multinazionali che sono libere (la libertà del nano) di delocalizzare ...mentre i lavoratori se la prendono nel culo..
e non pagano manco più le tasse , visto il mancato salario !!!!

ma nemmeno consumano più i prodotti di un becero capitalismo come quello di treMORTI + berlusca ...ex venditore di scopelettriche!!!

- la scena più comica : il treMORTI che fà la voce "dura" con le banche !!!!!!

a smutandà....ma vaffanculooooooooo !!!!

Antonio LEN_IN_ASED, Roma Commentatore certificato 09.09.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il presidente è indisposto.

Leggetevi questo articolo, roba da non credere.

Che presidente che abbiamo ....

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/09/09/%C2%ABil-presidente-e-indisposto%C2%BB/

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STO PROMUOVENDO IN RETE LA PROPOSTA DI UN V-DAY AL CIRCO MASSIMO...ADERISCI A QUESTO GRUPPO E FAI CHE ALTRI VI ADERISCANO...DIMOSTRIAMO CHE NON ASPETTIAMO LA PAPPA PRONTA IMBOCCATA DAL LEADER DI TURNO...
LA SITUAZIONE E' DRAMMATICA CHI NON SI ALZ......A A COMBATTERE NON HA DIGNITA'. DOBBIAMO AVERE RABBIA RABBIA E ANCORA RABBIA

non è la solita petizione è un incitamento ad una "rivolta" ....pacifica

per aderire cerca; v-day al circo massimo

basta sudditi divenmtiamo protagonisti

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pace all'anima sua...se esiste un'anima .
Però non è che stimassi molto Mike Bongiorno...mi veniva sempre di paragonarlo ad Enzo Tortora e Corrado....
perdeva sempre !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 09.09.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO E UN PAESE IN CUI VIGE LA MEDIOCRAZIA: CHE STA TRA L'INDICICRAZIA E L'ANULAROCRAZIA.

MA... ABBIAMO UN MIGNOLOCRATE AL GOVERNO?!

By Gian Franco Dominijanni


Giustissimo, ma non allontaniamoci dalla realtà, prendiamo ad esempio Madrid, hanno fatto parcheggi ovunque e la maggior parte sotto le strade sisvuotando le strade e facendo parcheggi e sopra solo a piedi. Smantellare un parco per fare un parcheggio è come dici da coglioni allora visto chequesti stronzi che avete messo a sedere al posto di comando non capiscono un cazzo ditegli voi dove in quali posti si possono creare parcheggi senza deturpare quel poco di verde che le nostre città hanno.

Enrico Russo 09.09.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Ahi ahi ahi la Manuelona nazionale....

E' passata dallo SPADONE dello spadaccino allo SPADINO del nano.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO BERLUSCONI ANDRA IN PENSIONE POSSO AVERE LA PARTE DI UNO DI QUELLI CHE HA CONTRIBUITO AL CAMBIAMENTO O SARA SOLO MERITO VOSTRO..?? cambiamo le cose urlava parlando di cio che gia accadeva.. boo.. almeno lo faceva ciao

gabriele de simone Commentatore certificato 09.09.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA

VI LEGHERO' MANI E PIEDI,IDIOTI,VI LEGHERO' IL CERVELLO FINO A FARVELO SCHIZZARE FUORI DAL CRANIO,BANDA DI RIMBECILLITI...........

DESANI?

SUCACE...LO.....

Pierluigi Toscano (Piecoros) 09.09.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso mi Girano le BAlle del Tutto! C'è un 168 che propone una Tematica che ci riguarda da Vicino TUTI! E da Da Un Blog, Si VEde Il Disinteresse, i Soliti Commenti Sul NAno, -Piduista, e Qua, e La, Mi Domando Razza di Cialtroni, MA VOi Di GRillo AVETE RISPETTO; OPPURE USATE QUESTO SPAZIO SOLO PER LE VOSTRE TROIATE!TANTO VALE CHE PARLATE VOI; INVECE DI GRILLO; CHE LO HA FATTO A FARE IL VIDEO; EH!PER CHI!PARACULI!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 09.09.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/09/09/%c2%abil-presidente-e-indisposto%c2%bb/

Il berlusca lo scorso 17 dicembre ha simulato uno strappo alla schiena per rendersi libero per un festino dei suoi (con mignotte a go-go)... Praticamente si è messo in mutua con false motivazioni. E brunetta che ne pensa di questo? Mi piacerebbe proprio chiederglielo.

Jena Freedens, Torino Commentatore certificato 09.09.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento

CARFAGNA: 140 MLN VITTIME DI VIOLENZA NEL MONDO
"Non siamo qui per lamentare la condizione femminile. Né solamente per denunciare o piangere. Siamo qui per la lotta e per la vittoria". Così il ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna ha aperto, alla Farnesina, la Conferenza internazionale sulla violenza contro le donne. Il ministro ha confermato che "l'affermazione dei diritti delle donne e l'eliminazione delle forme di violenza di cui sono vittime sono priorità del governo italiano sia sul piano interno che internazionale".

----------------

Mentre il Ministro Garfagna LAVORA per le donne come NESSUNO MAI ha mai fatto in precedenza, in questo "blog" vengono ospitati commenti infami come questo.

---------------------------------------------

sarò maniacale ma ogni volta che vedo la CARFREGNA sul piccolo schermo non posso evitare di domandarmi come facesse a spompinare l'omino di arcore.

mi chiedo dei suoi moventi meno ovvi. quale fosse stato il primo approccio dell'omino.
che avrà detto? e che avrà replicato lei? come sarà quando non fa la minestressa davanti ad un gelato di raiset?

lo so, lo so!, sono morboso... ma ogni giorno vado a confessarmi per questi pensieri!


gennaro esposito 8/9 13,54

Questa sarebbe la "libertà di informazione" tanto cara a questi trucidoni.

Marco Bolla, Pietrasanta Commentatore certificato 09.09.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

30 mignotte per te, posson bastare???
30 mafiosi per te, voglio dimenticareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe rispetto le tue opinioni e le tue lotte, ma per questo blog sono i classici mulini a vento.
mi spiego: parcheggi per le Panda? benissimo, non sono animali i Panda? e poi,al giorno d' oggi chi guida più una Panda, visto gli eco-incentivi che ,sei anche cassa integrato te li danno lo stesso, con la firma per avallo della ottuegenaria nonna che ha impegnato la dentiera di oro fasullo, e ti fai finalmente l' auto che sognavi, ovvero una multi familiare ad 8 posti con metano integrato.solo dopo la firma del contratto realizzi che sei un orfano sfigato che neppure le puttane da strada ti filano.
qundi dov'è il problema? what is the problem?
ci sta governando un nano con manie di grandezza
( cavolicchio, questa quando la capiscono è troppo forte!)
perciò, prima che scoppi una cosa poco bellina come in Argentina(la rima è gratis), sarà bene che destra e sinistra trovino un accordo ed una soluzione, poichè come dicevi tu caro Beppe, gli zoccoli dei Bisonti sono sempre più vicini.
cordialità.
p.s.: pensa te, hanno avuto pure la fortuna, per non parlare del baratro che è qui alle porte, di parlare del "povero Mike" che avevano appena trombato.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 09.09.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento


sulla censura

se io riporto che facendo un giro su internet il capo della cristianità può essere dipinto anche come nazista ("nazingher") e ricchione (per il suo bel segretario) può essere reato?
cioè il raccontare qualcosa di cui si è stati testimone e contro Legge?

da quel che ho capito della nuova legislazione "sulla sicurezza" i giornali dovrebbero chiudere istantaneamente e con essi tutti i siti internet!
c'è qualcosa che non va.

il premier dice che i dittatori chiudono i giornali.
a me sembra che tale legislazione sulla presunta sicurezza vada nella stessa direzione della censura dei dittatori.

il problema è che i magistrati sono carne e pesce cioè da una parte chiedono la sacrosanta autonomia costituzionale dall'esecutivo dall'altra condannano singolarmente per far rispettare anche leggi ingiuste. non rinviano alla corte costituzionale per sospetta incostituzionalità.

dipende anche dal fatto che non tutti i giudizi e pm sono all'all'altezza.
dipende da chi mette in ristrettezze la Giustizia.
dipende da chi approfitta di questa situazione per scaricare il lavoro sui colleghi.
dipende dal governo che non mette mano alla casa per finanziarla adeguatamente.

questo stato di cose è funzionale all'egemonia e arbitrio di aspiranti dittatori e comunque dei veri delinguenti.


Macchè Ripiantumazione dei miei Coglioni!IL Prco DEl '500 del Lombrosoora è un lastricato Marmoreo con tanto di Monumento Siderurgico, e DElle querce, Tagliate sul Posto e Dentro in Falegnamerie Rinomate, e Stuzzicadenti, è ora di prendere Assessori a Calci in Culo!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 09.09.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Il premier non può delegittimare chi combatte la mafia. L'Associazione nazionale magistrati Anm esprime "indignazione" per le dichiarazioni "inaccettabili" del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, sulle procure di Milano e Palermo. "La lotta alla mafia non può tollerare infondate operazioni di delegittimazione dei magistrati e delle forze dell'ordine, esposti in prima linea nell'azione di contrasto alla criminalità mafiosa".
-----------------------------------

Ecco le giustissime recriminazioni dell'ANM in conseguenza delle minaccie mafio-camorristiche del VOSTRO premier.

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 09.09.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ha mai rubato? Non ne ha avuto bisogno. Un suo amico ha corrotto la guardia di finanza. Un fratello si è preso la condanna per tangenti. Un altro amico anche se solo in primo grado è stato condannato per i rappori con la mafia. Anche parte della servitù era mafiosa. Un avvocato inglese (sempre in primo grado)è stato condannato per essere stato corrotto da Lui per avere nascosto la verità durante un processo che Lo vedeva imputato, e il corruttore non potrà essere proccessato perchè protetto da una legge dello stato. Possibile che siate sempre tanti sicuri delle manchevolezze dei vostri avversari e non abbiate un minimo dubbio su come il nostro beneamato Premier si sia ritrovato nelle mani i soldi per costruire Milano due e tutto il suo impero? Faccio presente che la fatina di cenerentola nella realtà non esiste, pertanto una spiegazione ci deve essere. Il vostro gioco consista invece nel cercare di schizzare la merda del vostro capo in tutte le direzioni e poi dire che sono tutti sporchi. Bene, allora tutti in galera! Qualcuna poi ha postato il fatto che se qualcuno indaga su di Pietro, qualcosa deve avere pur fatto. Dal vostro punto di vista dovrebbe valere anche per Berlusconi, e invece no! Lui è un povero idiota (perchè passi uno, ma che tutti i viciniori siano disonesti vuol direche sei un idiota) perseguitato, che fa il bene dell'Italia.
Cosa ha fatto poi per l'Italia? La scuola è migliorata? No. La sicurezza è migliorata? No! I clandestini se ne sono andati? No! La disoccupazione è diminuita? No! La povertà è diminuita? No! La sanità è migliorata? No! Potrei continuare, ma mi fermo qui. Mi fa incazzare il fatto che, se non siete miliardari, siete nella stessa merda di tutti gli altri ma se Berlusconi vi dice che è cioccolato, allora è cioccolato, e anche di quello buono.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 13:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

complimenti a grillo per quanto sta facendo !!!

DOVRESTI FARE UN SERVIZIO SULLE ASSOCIAZIONI TIPO
FEDERCONSUMATORI

SONO DELLE COSE GROTTESCHE

A ROMA MI SONO ISCRITTO PRESSO UNA SEDE FEDERCONSUMATORI

E' UN SOTTOSCALA
ENTRI C'E' UN PICCOLO CANE CHE ABBAGLIA
E PIENO DI ZANZARE
UNA TRISTEZZA !!!
CHE GIA' ENTRARCI PENSI:
NON CE NESSUNA POSSIBILITA' DI RISOLVERE NULLA

SONO APERTI UN PAIO DI VOLTE A SETTIMANA
POCHE ORE

QUANDO DESCRIVI ALLO SPORTELLO LE TUE PERPLESSITA' SU UN PROBLEMA TI GUARDANO COME UN MARZIANO

DOPOTUTTO HO CAPITO CHE FUNZIONA COSI':
L'ASSOCIAZIONE CHIEDE A UN GIOVANE AVVOCATO DI FARE SPORTELLO GRATUITAMENTE
LUI IN CAMBIO
CERCHERA' DI DIROTTARE CLIENTI PRESSO SUO STUDIO PRIVATO
CIOE'
LA MENTALITA' DELL'OSPEDALE (DOVE IL PRIMARIO TI PORTA POI IN STUDIO )

MA CHE CAZZO DI PAESE

HAI UNA BELLA IDEA DI AVERE UN'ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI
POTRESTI FARE TANTE COSE
E TI SPUTTANI NEL CONDURRE QUESTI SPORTELLI COSI'

MA VAFFANCULO PAGA UN GRUPPO AGGUERRITO DI GIOVANISSIMI AVVOCATI E FAI FAI FAI ......

CHE CAZZO DI PAESE SENZA GRINTA SENZA VOGLIA DI FARE

CELLENIO ZACCLORI 09.09.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno spieghi al nano che le troie si pagano.
Sembra che sia l' unico in Italia che ancora non lo sa.
Forse pensa che le bagasce vanno a letto con lui perché è alto e con una bella chioma ....


ah ah ah

Dimettiti buffone !

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ENNESIMA VERGOGNA

Dopo esser stato bruscamente messo da parte da Mediaset, Bongiorno si lamentò perchè si sentiva mortificato da Berlusconi ,che gli si negava persino al telefono.
Il Premier replica invece che erano grandi amiconi.
Chi dirà il vero?
Una cosa è certa:
presto, molto presto, poptranno chiarirsi!

il link (DA VEDERE ASSOLUTAMENTE):

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Spettacoli&vxClipId=2524_a8d9251c-9c79-11de-a226-00144f02aabc&vxBitrate=300

nonno arzillo Commentatore certificato 09.09.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Altre 30 mignotte accertate per il berlusca,
niente male per un 73enne senza prostata come dice il feltrino..

Jena Freedens, Torino Commentatore certificato 09.09.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento

DI MEDIOCRITA' SI VIVE MA NON SI...

Certo che vedere, nella stessa pagina, da una parte "La rivoluzione della sanità. Obama sfida la destra. e dall'altra "Berlusconi - Fini le ragioni dello scontro".

La prima una notizia politica di interesse nazionale.

La seconda una schermaglia per detenere il potere.

Fa un strano effetto.

AAA. Cercasi urgentemente politico onesto, paziente, riflessivo, educato, semplice, dinamico, solare, dolce, gentile.

Telefonare a: Paese Italia - Via Mandali n. 23 - Ore pasti - Astenersi perditempo.

CRESCE.

By Gian Franco Dominijanni


Ma fatemi il piacere!

L'odio vi rende ciechi e masochisti!


Giuliano Gilbi

****************************

ma chi è questo scemo?
scemo proprio!
allibisco!
viviana v., Bologna

************************


beh, a occhio e croce direi che si tratta dell'ennesimo nick di graziano da montecatini.
smessi i panni del poliziotto ventisettenne, e quelli più recenti del madrelingua inglese trentunenne, attualmente si spaccia per un commerciante quarantenne...

da ricovero immediato

Danilo De Rossi 09.09.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il domatore di femmine e di pecore diventa Presidente della Repubblica l'attacco alla nostra Costituzione potrà dirsi concluso.
Avremo un Presidenzialismo DI FATTO come di fatto abbiamo avuto un Governo del Premier con la sua candidatura "personale" del 2001.
Su questo Guzzanti ha ragione.
Meglio tardi che mai verrebbe da dire...

Faccio una pausa lavorativa.
Ma non c'è proprio un altro CASO SOCIALE come me in giro quà.
Ve possino...

Saluti

Alex Malpietro () Commentatore certificato 09.09.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento

DUE STRONZI APPICCANO IL FUOCO AGLI ALBERI IN LIGURIA

MA LE CONSEGUENZE DELLA LORO AZIONE RICADONO SU TUTTI NON SOLO SUI DUE STRONZI

ORA IMMAGINATE AL POSTO DEGLI ALBERI IN LIGURIA TUTTO IL PIANETA

E AL POSTO DEI DUE STRONZI MILIONI DI STRONZI IN TUTTO IL MONDO DELLE CUI AZIONI CI SONO E CI SARANNO RIPERCUSSIONI SU TUTTI

L'UNICA SOCIETA' POSSIBILE DA QUESTO SECOLO IN POI E'QUELLA CHE ELIMINERA' QUESTI STRONZI

O AMI GAIA O TI ESTINGUI Commentatore certificato 09.09.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento

su sto blog se augura la morte a due o tre persone

IL BERLUSCA
...seguisse il mike per un programma stellare...

IL PICONI
.........secondo alcuni rompe i coglioni...

er DESANI
.....SECONDO ALTRI è IL "PROPRIETARIO del BLOG"...


.....molto interessante , quando i vermi augurano
la morte ...c'è qualcosa di FORTE ....sotto !

Antonio LEN_IN_ASED, Roma Commentatore certificato 09.09.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe per le cose che dici, tutti noi le pensiamo e poi nessuno fa niente, nessuno si oppone. Ma perchè non si organizza una manifestazione, una petizione, contro questo mal agire? Ho pianto un giorno intero per le fiamme che hanno distrutto il monte dietro casa e adesso ho il cuore a pezzi, non riesco ad alzare lo sguardo per paura di vedere il nero! E il sindaco cosa vuol fare cementificare ancora???? Buh!!! Ma perchè non le si dice di guardare un po' le province delle regioni vicine, che già da anni bloccano il traffico delle auto nei centri urbani, e d'inverno fanno circolare le targhe alterne per diminuire smog e traffico, con multe per chi trasgredisce!! Le atre città del nord Italia si sono attrezzate per costruire piste ciclabili per i cittadini, hanno incentivato i mezzi pubblici ecologici, aiutano gli anziani con prezzi più vantaggiosi per usufruire di autobus e pulman, pensa che esistono anche degli autobus per i bimbi in modo tale che i genitori non debbano accompagnarli tutte le mattine a scuola ingorgando il traffico. Ma è così difficile? Non sto parlando della Svizzera, ma dell'Emilia Romagna!!!! Ma dico sindaco di Genova NON TI VERGOGNI DI COME STAI GOVERNANDO QUESTA CITTA'??
Serena

serena ., genova Commentatore certificato 09.09.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Nessun commento per ora da Palazzo Chigi sui verbali di Giampaolo Tarantini pubblicati oggi dai quotidiani Corriere della Sera e La Stampa, e in cui l'imprenditore dichiara di aver organizzato 18 feste per il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e coinvolto 30 ragazze, alcune delle quali pagate per prestazioni sessuali.
"Per il momento non ci sono commenti", ha detto una fonte di palazzo Chigi.

Negli interrogatori di fine luglio davanti ai pm baresi che indagano su alcuni fenomeni di malasanità in Puglia, Tarantini dice anche che Berlusconi non sapeva dei rimborsi dati alle donne invitate.

"Tangentopoli è una cosa del passato", aveva detto ieri Berlusconi, "Ora c'è una inchiesta a Bari. Vediamo come va a finire. Mi sono stancato di prenderle soltanto".


mariluuu barbera, arzano napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Marcegaglia ai sindacati: ''Uniti per un 'progetto paese'''. Epifani: ''Servono fatti''
(ing)

E' inutile fare finta di litigare, si capisce che c'è del tenero tra voi........non in senso epico, naturalmente.

La Marcegaglia: "ci vuole serietà e sobrietà per affrontare la crisi"

Cara, diglielo a Silvio che non lo ha capito.

farfallina c., universo Commentatore certificato 09.09.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(continua)

"La seconda suocera è il pastore tedesco in persona. Ovviamente anche Feltri sa, tra l’altro, che in alcuni licei di Milano almeno un oratore in abito talare nell’anno scolastico 2008-2009 si è lamentato perché “il SANTO PADRE non ha il coraggio di vivere alla luce del sole LA SUA OMOSESSUALITA'”, lasciando piuttosto sorpresi studenti e professori. Sorpresi non per il contenuto delle parole dette, ma per il fatto che un religioso avesse avuto il coraggio di dirle in pubblico".

da http://www.giornalettismo.com/archives/35183/l-omosessualita-in-vaticano-e-quelle-veline-dei-cardinali/

....

AZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dino Colombo Commentatore certificato 09.09.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe,oggi sono incazzata,parecchio incazzata,ti spiego il perchè:sono molto felice,da genovese,che tu abbia preso a cuore le sorti del parco dell'Acquasola,argomento che sta a cuore anche a me,ma come genovese non posso che rimproverarti di non avere mai speso una parola in merito all'opera ancora più devastante che si chiama GRONDA DI PONENTE,opera inutile dannosa,antistorica,una bruttura che andrebbe a gravare sulle già tormentate valli genovesi,la Valpolcevera e le valli del Ponente cittadino,distuggendo vite e habitat di persone,flora e fauna locali,falde acquifere,inquinando forse irrimediabilmente con l'amianto contenuto nella serpentinite di cui sono composti i nostri monti l'ambiente e le persone.forse tu sarai al corrente del fatto che il dibattito pubblico ha fatto emergere problematiche inquietanti,e per mezzo dell'autorevole POLITECNICO DI MILANO ha dimostrato l'inutilità dell'opera e l'enormità del costo sociale e umano che si ripercuoterebbe anche sulle future generazioni,sempre che ci siano,le future generazioni.ti si sente spesso parlare di orti urbani,di giardini adibiti a coltivazioni di pomodori,ebbene,ti informo che dalle mie parti è in uso da molto tempo questa forma di autoproduzione di ortaggi e frutta,e questa bella realtà sta per essere distrutta con l'avallo delle rappresentanze politiche tutte,a parte un'esigua rappresentanza di estrema sinista.confido Beppe in un tuo interessamento futuro per questa causa,così come confido in una lista civica a CINQUE STELLE per le prossime amministrative,sinceri saluti.

bella swan 09.09.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Ogni popolo ha i politici che si merita. A volte e' vero.

Al di la' di tutti gli inciuci di palazzo, se un amministratore
"nega i parcheggi sotto casa"... quel fastidio di perdere 5-10 min.
per trovarne uno per andare a comprare le sigarette con l'auto...
il politico perde consensi!
Ovviamente se chiederete uno per uno, se sia piu' giusto mantenere
il verde al posto dei parcheggi e usufruire dei mezzi pubblici...
risponderanno tutti, SI!
...gli stessi che un'ora dopo sono in fila e bestemmiano santi e madonne
perche' non trovano il posto auto.

Non far "perdere" tempo al cittadino e "invitarlo" a muoversi comodo usando l'auto
significa consensi!
...e con tante auto e relative multe si aggiustano i bilanci comunali.
Un rapporto di fiducia e "intesa" fra istituzione e cittadino tipicamente italiano. Connivenza elettorale.

Anthony, C. 09.09.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento

GRANDIOSO 168!A VERONA Stanno Tagliando con il falso pretesto che le Piante Secolari sono "malate" Interi Spazi VErdi, Giardini Abbandonati, Addirittura ( è il Colmo!) in un Parco si Stanno iniziando i Lavori per la Scoperta di una Cripta Romana, e cosi per Costruire un Parcheggio! Ma Siamo DEficienti?TRovi un Monumento e Ci MEtti le Macchine DEntro?E Fai Tabula RAsa di Alberi CEntenari?, Molti non vengono annaffiati, cosi si Ammalano, si seccano, ecco il pretesto per il TAglio,In un'ora hanno Eliminato Il Pioppo CEntenario DAvanti A CAstelvecchio, Pericolo Pubblico!Cosa!Chi!Verona Sfora il Pm 10 da Anni, E continua la Mafia dei Parcheggi, e Colate di Cemento, C'era il Progetto di Tagliare ed eliminare I Giardini SEcolari DAvanti All'Arena, per la grandiosa idea del DEmente di Zeffirelli!Il Parco DEll'Adige NON ESISTE PIù! KM ESPIANTATI! E NON è FINITA! Nonostante Petizioni di Cittadini, Querele, Che Dobbiamo Fare , Che Kazzo Dobbiamo Fareeeeee Grillo Che Dobbiamo FAre!Ciao Dal GHETTO!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 09.09.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento

@ ismaele rodini
******************

Mi ha scassato le palle,troll demmerda,seguace del NANOSYSTEM,io sono atipico e d ermetico,ma tu non vali un FICO.
E TI HO FATTO LA RIMA.

Pierluigi Toscano (Piecoros) 09.09.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi andrà a fondo con attaccate al collo due palle di piombo
Ghedini da una parte e Feltri dall'altra

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Beppe
non ti consola il nuovo progetto per l'Expo?
Solo strutture leggere con sotto tanti campi con le colture dei diversi paesi...
Non senti uno strano odore? Sarà che hanno già cominciato a portare il letame? Perché i soldi scomparsi di odore non ne hanno.

marilena m., milano Commentatore certificato 09.09.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

(continua)

"Soluzione: Feltri attacca sì Boffo, ma si tratta di un attacco a nuora perché suocera intenda”. In questo caso, scrive Nicotri, le suocere sono due: lo stesso papa Ratzinger e “il bel don George Gaenswein, astro chiacchierato dei bei salotti romani e da molto tempo assistente PERSONALE di papa Ratzinger, con il quale CONVIVE nell’appartamento del Palazzo Apostolico”.

Dopo essersi esercitato su imbarazzanti scenari secondo i quali “si direbbe che in Vaticano stiano iniziando i giochi per la successione a Ratzinger, successione che vede favorito Tarcisio Bertone“, il giornalista si avventura nell’azzardata ipotesi che “una ‘manina’, anzi una ‘manona’ cardinalizia” abbia “passato a Feltri l’informativa’ e il documento giudiziario di Terni che sparla della nuora Boffo perché suocera Ratzi-George intenda”.

......

Opperbacco baccone....qualcuno qui sta...insinuando qualcosa???

Scritta così qualche malpensante potrebbe dedurre che tra il Papa e Padre George ci sia qualcosa DI PIU' di un RAPPORTO puro e casto!

Linguacce Malevolacce!...

Opperbacco....opperbacco....

Dino Colombo Commentatore certificato 09.09.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


quante tracce di petrolio,sull'asfalto di città...

EdoHard Commentatore certificato 09.09.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Vi racconto cosa succede qui nella individualistica - nientestatosociale america per una cosa simile.
La citta' vuole riorganizzare i parchi di una specifica zona, possibilmente aumentarne la metratura e le dotazioni. Chiama i principali proprietari immobiliari, la vicina universita', i residenti, le associazioni, i commercianti. Convoca una commissione composta da queste persone per studiare insieme alla ditta di progettazione ambientale delle opzioni da proporre ai cittadini.
Convoca due assemblee cittadine a distanza di sei mesi perche' tutti abbiano la possibilita' di vedere quel che si ha in mente e di parlare.
Decide insieme al comitato e ai cittadini quali progetti seguire.
Cerca fondi pubblici e privati, sottopone un'ultima volta il progetto ai cittadini e poi lo esegue.
Fantascienza? NO, DEMOCRAZIA!

Dada F. Commentatore certificato 09.09.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe.
Qsta è politica... la politica del cemento.
E in qsta politica ci sono troppe xsone ke ci mangiano dietro.
E come tutto ormai in qsto paese, governato da buoni a nulla, fa schifo, e invece di progredire come tutti gli altri paesi nel mondo attuando una politica innovativa ke ha come obbiettivo la salvaguardia del mondo stesso, in Italia si regredisce vedi esempio del nucleare.
Speriamo ke il tuo appello sia ascoltato!

cristina p. Commentatore certificato 09.09.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Gli scempi sul territorio sono innumerevoli e tra piani casa (quelli dei governatorsono ben peggiori di quelli di Berlusconi), new town ecc il futuro è nero!
Una piccola cosa su cui invito tutti a dar battaglia è esortare il ministro Bondi a far diventare FINALMENTE obbligatoria l'autorizzazione paesaggistica come prevede il codice Urbani divenuto legge nel lontano 2004!
grazie

Chiara Mattei 09.09.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

ARTICOLO RIPRESO IN PARTE DA AVVENIRE (DI CUI TRALASCIA PERO' PARTI 'IMPORTANTI'!!!)

da http://www.giornalettismo.com/archives/35023/feltri-la-perdonanza-e-la-mignottanza/

Blog di Pino Nicotri ex giornalista de L'Espresso

"Feltri ha pestato duro su Agnelli basandosi sulle affermazioni della figlia Margherita solo per dire che quelli sì erano fattacci da sindacare duramente, anche perché decisamente più gravi della “palpata di culo a una ragazza in vena di farselo palpare”. Il nostro infatti ha ridotto a una palpata di culo tutte le malefatte ultraventennali berlusconiane, comprese le mai da lui nominate leggi ad personam per pararsi il culo nei confronti della giustizia.

Peccato. Anche perché Feltri se volesse potrebbe picchiare non duro, ma durissimo contro chi critica il suo lord protettore.(OKKIO ADESSO! n.d.r.) Anziché prendersela con Boffo, potrebbe prendersela infatti direttamente con Tarcisio Bertone e Ratzinger: basterebbe chiedere loro perché nel giugno 2001 hanno firmato, e se è mai stato ritirato, l’ordine scritto a tutti i vescovi del mondo di NASCONDERE alle autorità civili dei rispettivi Paesi TUTTI i casi di membri PEDOFILI del clero, preti, monache o frati che fossero. Con notevole danno a molti minorenni anche in Italia, come dimostra, tra vari altri, il caso – fatto sparire dalle cronache e dai tribunali – dell’ex parroco fiorentino Lelio Cantini e quello del Numero Uno dei Legionari di Cristo.(..)

in un altro articolo Nicotri scrive:

"Problema: perché il Vittorio Feltri che a suo tempo difese a spada tratta l’indifendibile don Gelmini subissato di denunce per molestie sessuali dai ragazzi della sua comunità ora attacca violentemente Dino Boffo per una assoluta banalità come l’asserita storia gay con un altro adulto? Soluzione: Feltri attacca sì Boffo, ma si tratta di un attacco a nuora perché suocera intenda”. In questo caso, scrive Nicotri, le suocere sono due: lo stesso papa Ratzinger e “il bel don George Gaenswein.(continua)

Dino Colombo Commentatore certificato 09.09.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Non sono comunista e mai lo sono stato.
Quindi ti direi.
Se fosse solo un problema di donne. Tu non staresti qua a scrivere e neppure io. Ci sono precedenti illustrissimi sulle donne.
Bisogna però tenere conto di Veronica. SEMPRE.
Purtrppo è al 99.99% il capo di propaganda 2 o come "diavolo" la chiamano ora.
Non accetta di stare secondo a nessuno. In nessun campo. Questo è il problema e non solo le donne.
Cosà farà pur di non perdere le prossime elezioni?
Se perde gli saltano le aziende. Una alla volta.
Perchè dietro ogni azienda c'è un raggiro.
Ci sono processi fatti o in in corso.
Qunati processi devono fargli per farvi capire con chi avete a che fare?
Il fatto che Prodi sua stato "arrestato" per le cazzate che ha fatto insieme a Visco non ci deve impedire di guardare in faccia una realtà.
Se Fini e Guzzanti ti dicono che c'è qualcosa che non va faresti meglio a crederci..
Poi certo loro vogliono batterlo all'interno del centro destra. Mica rivogliono Prodi sta pur certo.
L'alternativa di Governo è messa malissimo ed è nella mani del buon cuore dei liberali di sinistra dei cattolici di sinistra, degli ambientalisti che si spera pensino un pochino a far delle bene anche alle Istituzioni di questo Paese e non solo alle piante, ai clandestini o metti tu quello che ti viene in mente.
Saluti
Sandrino

Alex Malpietro () Commentatore certificato 09.09.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Per esperienza personale dico: non fidatevi di chi promette di ripristinare quello che esisteva.

Sul tetto dei parcheggi sotterranei non può crescere nulla, dato il ridotto spessore utile per mettere terra e ripiantare.

Le essenze presenti, se estirpate, non riusciranno ad attecchire dov'erano nè altrove, perchè lo stress da trapianto è troppo forte.

Hanno fatto un'operazione del genere in un sito dove c'erano delle bellissime Pauwlonia che erano uno spettacolo: le hanno estirpate e ripiantate.

Nessuna si è salvata.

Per non parlare della prevista ripiantumazione, che non c'è mai stata, perchè non c'erano le condizioni per farlo.

Non date retta a tutte le rassicurazioni: nulla potrà mai essere come prima.

Dama-09 09.09.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I giochi di Berlusconi stanno andando malissimo
tanto male che pensa di accorciare la legislatura prima di essere trombato
ma siamo talmente messi male che se pure Berlusconi andasse a rotoli, non esiste a tuttora una opposizione degna di questo nome che possa succedergli

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Procura di Monza ha aperto un'inchiesta a carico di ignoti ipotizzando i reati o di accesso abusivo a sistema informatico o falsificazione di atto pubblico in relazione alla vicenda Boffo-Feltri. Le indagini, affidate al pm Caterina Trentini, sono state avviate in seguito all'esposto presentato dal leader dell'Idv Antonio Di Pietro.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito di criminI, a Salerno pagheremo 12 milioni di euro per far costrire al sindaco in fretta e furia un mastodonte di cemento ALTO TRENTA METRI con appartamenti per ricchi SUL LUNGOMARE!!!!

Leandro Cioffi 09.09.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Ecco il primo che aderisce alla campagna "adotta una escort" :

Sandro Frisullo è nato a Castrignano dei Greci, comune dell'area di minoranza linguistica grìka (neogreca) il 20 aprile del 1955.

Studi
Laureato in filosofia.

Esperienze politiche
* Eletto la prima volta nel Consiglio regionale nel 1995;
* Dal 1997 al 2002 è stato consigliere comunale a Lecce;
* Confermato nel 2000 Consigliere regionale, è stato componente della Prima commissione consiliare (programmazione, bilancio, finanze e tributi);
* Presidente del Gruppo Ds alla Regione Puglia;
* Componente della Direzione nazionale Ds.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Quelli di AN non ci stanno a lasciarsi impiombare Fini da Berlusconi
Attento Berlusconi, che chi gioca troppo al massacro finisce massacrato!
e se quelli di AN si dissociano, i voti per vincere te li sogni!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se salta il nano ... bisognerà pensare a tutte le escorts che rimarranno senza lavoro !!
Cassa integrazione, sussidi di disoccupazione etc.
Un peso per le casse dello stato !!
Perciò ho pensato di lanciare una campagna dal titolo : "adotta una escort".
Beppe sarà già occupato ad ospitare il nano, perciò gli altri potrebbero a scopo umanitario mettersi in casa una zoccola.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma insomma gira gira gira, che cosa si è scoperto!

Che qualcuno portava delle belle ragazze alle feste di Berlusconi per ingraziarsi il premier e altri politici, e che le presentava come sue amiche o conoscenti?

E allora?
Che cazzo c'entra Berlusconi!

Si vuole abbattere un premier perchè alla sua età ancora va con le donne?

Io che faccio il venditore avrò portate decine e decine di ragazze alle cene con clienti importanti!
E naturalmente sceglievo quelle che avrebbero potuto rimanere dopo cena.

E allora?

C'è forse qualche venditore importante o imprenditore che non abbia fatto le stesse cose per esempio alle fiere?

A me sembra tutta una barzelletta davvero.

Invece di guardare tutto quello che rubano quelli della sinistra a Bari, l'Unipol, i finanziamenti ai partiti gattonati dalla famiglia di Di Pietro (ora sotto indagine), decine di "sinistri" indagati, arrestati, ladri di professione, si tenta di poter continuare a rubare abbattendo l'unico che non ha mai rubato essendo ricchissimo, e l'unico che non ha mai voluto euro di stipendio, fondo spese etc.
Anche i regali da 480 mila dollari al G8 li ha pagati lui di persona!

E' proprio vero che non è solo difficile governare gli italiani:
E' INUTILE!

Si stava meglio prima quando il governo di centrosinistra abbassò il cuneo fiscale agli imprenditori e aumentò le tasse ai lavoratori?

Ma fatemi il piacere!

L'odio vi rende ciechi e masochisti!

Giuliano Gilbi 09.09.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INCENDI: GENOVA; RAPPORTO IN PROCURA, INDAGATI I 4 OPERAI (ANSA) - GENOVA, 9 SET - Il pm Silvio Franz ha aperto un'inchiesta con l'ipotesi di indendio colposo per il grande rogo che ha distrutto oltre 600 ettari di pineta, macchia mediterranea e pascoli sul monte Fasce e sul monte Moro e che ha assediato per oltre due giorni la citta'. Sono stati ufficialmente indagati i quattro operai del Comune segnalati dal Nucleo Investigativo Provinciale di Polizia Ambientale e Forestale (NIPAF). Il rapporto della Forestale e' stato consegnato nella tarda mattinata alla Procura. Secondo le indagini, i quattro operai dei servizi cimiteriali del Comune avrebbero bruciato sabato scorso rami, fiori secchi ed altri residui vegetali dopo aver fatto pulizia nel cimitero di Nervi. Poi avrebbero coperto sommariamente con della terra il mucchio, lasciando pero' alcune aperture che hanno provocato - a detta della Forestale - un effetto carbonaia. In serata i tizzoni ardenti hanno dato fuoco alla macchia circostante e l'incendio si e' poi rapidamente propoagato alla pineta.

Clandestino GB (mln) Commentatore certificato 09.09.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento

oggi come oggi non ci sono attenuanti.

anche un cieco può sentire il tanfo insopportabile della delinquenza istituzionalizzata.

proteste civili a schiaffi subito ...


niamo suppo 09.09.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Grillo168 - L'automobile è morta

beppe, stavolta non sono d'accordo!

guarda che l'automobile ci salverà!
un modello in particolare!
una ford!

le "escort".....

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
devo ancora verificare la fattibilità giuridica di questa cosa, ma l'idea che mi è venuta è la seguente: perché non facciamo tante CLASS ACTION contro i Comuni o le Autorità che violano i diritti dei cittadini ?
Io sono di Milano e farei volentieri causa cumulativa al Comune perché non prende alcun provvedimento (salvo il ridicolo Ecopass) per tutelare la salute dei cittadini contro il superamento costante della soglia massima consentita dei livelli di piombo e polveri sottili. Nei confronti del Comune (e qui forse dico una cavolata, ma gli avvocati penalisti potranno verificarlo) potrebbe prospettarsi una omissione in atti d'ufficio ovvero un'omissione di soccorso.
Di certo, il Comune scientemente lede la salute dei cittadini non prendendo contromisure ed abbattendo alberi. Solo Claudio Abbado è riuscito a far piantare qualche albero. Peraltro, è degno di nota che la maggior parte non li hanno piantati, ma "messi in vaso" !!! Chiedo l'aiuto dei tuoi "potenti" mezzi mediatici e non, per verificare la fattibilità di quanto ho esposto e metto a disposizione, ovviamente, le mie energie.
Un caro saluto ed un sincero grazie.
M.

MARIALAURA VITELLI 09.09.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUALE RIVOLUZIONE? UNA SOLA
Paolo Guzzanti si pente e lancia "un guanto di sfida a Berlusconi".
Gli ho già postato qualcosa di "politico."
La premessa è: ogni individuo che abbandona Berlusconi va riaccolto. Altrimenti non vedo come si possa pensare di mndare a casa il domatore di pecore. Dopo il lodo Alfano se non lo si sconfigge democraticamente resterà li a vita.
***
ORA PERO'
Il Guzz vedo che nella sua chiamata alle armi si sta richiamando a Mazzini e non a Gobetti.
Come era prevedibile, perché Gobetti E' TROPPO RIVOLUZIONARIO per lui.
Gobetti richiede responsabilità e COERENZA.
Guzzanti non ha quindi altre strade che rifarsi a Mazzini. Quel Mazzini di cui Gobetti in un famoso articolo disse:
"Preferiamo Cattaneo a Gioberti e Marx a Mazzini".
COSA SIGNIFICA in termini POLITICI?
Che non ti rifai alla sinistra ma che ti illudi di battere il domatore sul suo stesso campo.
Una UTOPIA. Certo utopia può essere anche puntare a unire liberali, ambientalisti e sinistra cattolica nonchè tutti i radicali di sinistra che accetteranno di deporre le armi.
Ma almeno questa si che ha un potenziale RIVOLUZIONARIO.
L'utopia di Guzz ha invece solo il potenziale dell'azione di disturbo. La vendetta del deluso e tradito. Senza alcuna vera prospettiva di utilità generale. Anche perchè alle sue spalle ha un "plotone" in doppiopetto e tailleur.
La rivoluzione "in doppiopetto" non si è mai vista. "men sana in abbigliamento sano".
Questa si che è roba dell'ottocento.
Ma tutto questo il Guzz lo sa bene.
Saluti
Sandrino

Alex Malpietro () Commentatore certificato 09.09.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Dice il Grillo: "a Milano hanno fatto sparire il Parco Gioia".
Forse allora Grillo non sa che da quasi 4 anni una delle più note piazze di Milano, Piazza S.Ambrogio, è letteralmente devastata (e per tre quarti della sua estensione) da una enorme voragine di circa 10 metri di profondità, scavata e lasciata aperta da Impresa concessionaria del Comune, per consentire le così dette 'prospezioni archeologiche': vogliono in buona sostanza vedere cosa c'è sotto! Si da il caso che in fregio alla Piazza e dall'anno 1100 circa, insiste (cocciutamente per 'loro'...cosa aspetta a crollare e liberare così ottime aree edificabili?) una delle Basiliche Romaniche più belle del mondo: S.Ambrogio! Credo non servano Archeologhi con sei o sette master per immaginare che sotto la piazza e la Basilica ci sia gran parte della storia civica e religiosa della città. Ebbene perchè queste prospezioni? Ma naturalmente perché anche lì deve essere costruito un parcheggio interrato (sotto S.Ambrogio! sic!!): più o meno sei piani con scavo complessivo che non potrà essere inferiore ai 20 metri di profondità. Semplicemente 'demenziale', si potrebbe dire. 'Criminale', dovrebbero urlare tutti coloro che hanno a cuore ed amano questa splendida città!
Ma tant'è. Come sempre gli interessi dei 'solitissimi' privati, da sempre coniugati con quelli dei 'soliti' pubblici amministratori (a Milano comandano gli stessi da sempre), faranno si che prima o poi si completi lo 'scempio'. Ed i cittadini saranno comunque costretti a disertare un park interrato a sei/otto euro all'ora (è la media/costo dei park nel centro), continuare a parcheggiare sui marciapiedi e a vedersela coi soliti ausiliari del traffico (senza le multe, peraltro, il Comune forse non riuscirebbe neppure a pagare gli stipendi).
Milanesi sveglia: oltre alla solita 'presa per i fondelli' (gli interessi di ligrestiani & company sempre nel cuor dei Politici stanno!) è come minimo in discussione la salvaguardia della nostra splendida Basilica.

irom otrebor 09.09.09 12:34| 
 |
Rispondi al commento

ho come la sensazione che quest'anno il panettone lo mangerò più volentieri.

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...e mentre si perdono altri posti di lavoro..mentre la disoccupazione galoppa alla grande...tremonti,berlusconi etc...ci dicono di stare tranquilli che di soldi c'è ne a sufficienza...per loro.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,sono nato a Genova,per motivi di lavoro ho vissuto dieci anni fuori dal capoluogo ligure,nel 2002 sono rientrato e questa città lo vista completamente cambiata,per alcuni aspetti in meglio ma per altri in peggio,hanno rivalutato la zona del porto antico,ma,sembra strano,mi sembra una città controllata da un regime,è tutto vietato,siamo il primo comune italiano per l'uso del due ruote,il Comune,invece di incentivare questo mezzo di trasporto, lo penalizza togliendo parcheggi,telecamere sulle corsie gialle ma quel che peggio aree blu...mi dici che significa area blu???Tutto a pagamento che,se il ricavato andasse per nuove strutture atte a migliorare la nostra città,sarebbe una cosa valida, ma purtroppo vanno ad ingrassare i soliti politici e ex assessori.La settimana scorsa ho visto a Milano le biciclette elettriche,ma perchè a Genova non esistono queste iniziative,Vuoi chiudere la città alle auto???'Mi sta bene ma organizza una rete di trasporto elettrico capillare,incentiva l'uso di vetturette elettriche,attualmente è pura utopia. Abito a Pegli,dove sono nato,mi ricordo piccoli giardinetti,ricordo il parco di Villa Rosa,dove ho frequentato l'elementari ;adesso è tutto in costruzione,abbiamo cantieri aperti per parcheggi PRIVATI ovunque,davanti a casa c'era un campetto dove i ragazzi si ritrovavano per giocare,adesso c'è un cantiere per la realizzazione di parcheggi interrati,Piazza Ponchielli lo stesso; vane sono state le iniziative per non fare costruire nel parco di villa Rosa,alcuni cittadini hanno occupato con tende e striscioni per mesi l'area senza nessun risultato,sono arrivati i vigili e hanno sgomberato la zona.....ci sono troppi interessi da parte dei costruttori edili, dei politici,di noi non gliene frega niente.

Roberto zanoner 09.09.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento

cose siciliane
http://www.livesicilia.it/

sara d. Commentatore certificato 09.09.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

sembra che Berlusconi se la stia facendo sotto
ha chiesto di fare le politiche anticipate assemblandole alle amministrative del prossimo anno
Dunque è convinto di non farcela a finire la legislatura

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul Corriere della Sera pubblicati i testi dell'interrogatorio dell'imprenditore
"Davo donne al Pd Frisullo in cambio dei favori che mi faceva"
Ecco i verbali di Tarantini
"Così portavo le escort a Berlusconi"

Ecco i verbali di Tarantini "Così portavo le escort a Berlusconi"

Gianpaolo Tarantini


ROMA - Ragazze pagate per allietare le feste nelle residenze di Silvio Berlusconi. Escort per ricambiare i favori ricevuto dall'allora vicepresidente della regione puglia Sandro Frisullo del Pd. L'imprenditore Giampaolo Tarantini, ricostruisce così la vicenda che lo vede protagonista e che passa da Palazzo Chigi e arriva fino in Puglia.

E' il Corriere della Sera a pubblicare oggi i verbali dell'interrogatorio del 29 luglio. Un fiume di parole dove l'imprenditore pugliese, indagato per corruzione e favoreggiamento alla prostituzione, racconta di aver reclutato almeno 30 ragazze per le feste di Berlusconi.
Tra di loro anche alcune starlette televisive: da Barbara Guerra a Carolina Marconi del Grande Fratello. A qualche cena ha partecipato anche l'attrice Manuela Arcuri "che non è mai rimasta".

Una storia che è andata avanti per oltre cinque mesi: da settembre 2008 alla fine dello scorso gennaio. Tarantini racconta tutti i dettagli: dai voli, ai compensi, alle camere d'albergo pagate. Al ruolo di Patrizia D'Addario, la escort che con le sue rivelazioni ha fatto luce sulle vicenda. Ripetendo cose già dette in passato: "Ho organizzato 18 serate ma Berlusconi non sapeva che le ragazze erano pagate. Davo 1000 euro a chi restava la notte". Tarantini è molto preciso nei riferimenti temporali, e dà particolari sul pagamento dei biglietti aerei, sui tempi e sulle circostanze.

Io e il Cavaliere. "Io ho voluto conoscere il presidente - avrebbe detto Tarantini agli inquirenti- e a tal fine mi sono sottoposto a spese notevoli per entrare in confidenza con lui, e sapendo del suo interesse verso il genere femminile non ho fatto altro che accompagnare da lui ragazze che presentavo come

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.09.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Biocamp Novartis, e' un'italiana il miglior 'cervello' d'Europa.

"Eva Coppola, classe 1977, napoletana 'emigrata' a Parigi per inseguire il sogno di "infrangere un dogma con le sue scoperte scientifiche", e' stata scelta dalla casa farmaceutica Novartis fra i 45 studenti europei Magazine» Eccellenze della creatività italiana."

http://www.adnkronos.com/IGN/Altro/?id=3.0.3742683939

========================

Ma solo quella dote non basta.
Meglio la Carfagna, lei si che ha doti!

La Carfagna in parlamento e le "menti" all'estero!

Certo che siamo combinati proprio male.........

farfallina c., universo Commentatore certificato 09.09.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Messa a nudo la più grande truffa mai eseguita!


La più grande E$TOR$IONE mai realizzata... e ancora in corso!

L'imposizione e lo sfruttamento economico del, non dovuto, senso di colpa .

Se ne discute in diretta audio su paltalk.com

Cliccare sul nome per conoscerla.
***
Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino. Ma ESSI hanno vissuto sempre così. (Carl Schmitt, 1947)

Gipo Pogi Commentatore certificato 09.09.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Estraggo una parte di un intervento, da uno dei piu' costanti frequentatori di questo Blog

********
Il populismo di Grillo lo assimila parecchio al nano maledetto.
********

E' ovvio che il commentatore proviene dal sottobosco del mondo della POLITICA Spa, e lo si deduce dalla terminologia usata

POPULISMO

Termine da spiegare..e si invita il commentatore, se capisce che e' opportuno farlo, scrivere due cosine al riguardo

L'**assimila parecchio** lo trovo erroneo, come termine: un tentativo, peraltro FALLIMENTARE, di creare un Link tra come opera il NANO-SYSTEM(tm) e come opera Beppe Grillo

Il PRIMO operatore ha radici, linguaggio,, strategie esclusivamente MARKETING dal giorno UNO (vedasi creazione di un NON-PARTITO, e dicasi di FORZA ITALIA), e non e' MALEDETTO l'omino: una invenzione mediatica piuttosto, IMPOSTA con sottile e viscida intensita' via una campagna dal carattere GOEBBELSIANO, adattato al Contemporaneo

Il SECONDO operatore e' un comunicatore coraggioso ed onesto: censurato pesantemente ai tempi di CRAXI, e mediaticamente MESSO AL MURO

Il SECONDO, e qui chiudo, non ebbe come SALVATORE ma sopratutto, INVESTITORE, il mondo finanziario a cui il Padre (il Fu Luigi) era al SERVIZIO (vedasi caratterizzazione GUINZAGLIO)

Carissimo Commentatore: se glissi sul potere FINANZIARIO della Banca Rasini, fai un torto a te' stesso, fai proclami partendo da una prospettiva storica del tutto MONCA e altro non fai che AMPLIFICARE STATISTICHE TAROCCATE sui **bisogni del popolo**

Esempio: inventi e pubblicizzi selvaggiamente un BISOGNO...con tutta la terminologia dei PIAZZISTI, ed il bisogno si CREA..

Tecniche del tutto IMMORALI, ma funzionano nel mondo intero, e ritorno ai metodi originali di Goebbels, traghettati ed adattati nel Contemporaneo, ripeto, nel mondo intero

Buona Interpretazione

Pierluigi Toscano (piertos) Commentatore certificato 09.09.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scritta sul palazzo dell'EUR a Roma:

POPOLO DI POETI DI ARTISTI DI EROI DI SANTI* DI PENSATORI DI SCIENZIATI DI NAVIGATORI DI TRASMIGRATORI

*MICA TUTTI

Confesso che non è mia...ma l'ho trovata carina...:-)

Dino Colombo Commentatore certificato 09.09.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

M'è partito male.

Invece di spenedere soldi per costruire inutili posteggi per le auto perchè non si adoperano per costruire più case in Abruzzo?

L'inverno incalza, la gente è ammassata nelle tende, è inconcepibile tuto ciò!

farfallina c., universo Commentatore certificato 09.09.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stai a vedere che ora i poveri (come me) che vivono in appartamenti saranno accusati di aver tagliato gli alberi per costruire le proprie misere case, mentre quelli che vivono nelle megaville sono i salvatori del pianeta perché, con i loro magnifici parchi, hanno rispettato il verde e la natura.
In questo post, sig. Beppe, c'è qualcosa che non capisco bene. Dovrebbe spiegarmelo meglio!

Anto N. Commentatore certificato 09.09.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA SOCIETA' NUOVA CHE METTE AL PRIMO POSTO L'ECOSISTEMA E PERTANTO A CHI APPICCA VOLUTAMENTE UN INCENDIO AGLI ALBERI GLI VENGA APPICCATO COME PENA UN INCENDIO AL CULO E' PRETENDERE TROPPO?

CI VORRANNO ANCORA MOLTI ANNI?

O AMI GAIA O TI ESTINGUI Commentatore certificato 09.09.09 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,chi ti scrive è un genovese che al parco dell'acquasola ci andava a giocare da bambino con nonno o genitori,dove ho imparato ad andare in bici nell'ovale gestito dal signore anziano con la barba bianca,dove ho imparato a giocare a ping pong sui tavoli pubblici in cemento e dove giocavo allegramente sui 2 spazi giochi...tutto era spensierato all'ora...adesso che vivo in un'altra città da 11 anni ormai pochi sono rimasti i ricordi legati a genova ma tra quelli l'acquasola con il suo verde le sue panchine in cemento con le scacchiere disegnate il suo laghetto e per un periodo non breve un autobus di linea stranamente li ricoverato,non morirà mai,non ci sarà nessun cazzo di parcheggio o nessuna giunta comunale che distruggera 1 dei + bei ricordi della mia spensierata infanzia....sarebbe meglio forse pensare a come creare occupazione a genova,io sono scappato anche per questo,11 anni fà!...grazie per quello che fai e non ti scordare mai della nostra amata città...se vedemu!...Davide,da parma!

davide la forgia 09.09.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Invece di spendere soldi per costruire inutili pera costruire più case in Abruzzo?

Mi sembra di vivere in un mondo di pazzi.

farfallina c., universo Commentatore certificato 09.09.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao sono RO RO l'ottantacinquenne - questo argomento mi sta molto a cuore.Il verde scompare da tutte le città, in Italia si devono mandare avanti:
costruttori di case
costruttori di auto
costruttori di impianti termo-nucleari
costruttori di termo-valorizzatori
cioè tutto quanto inquini e distrugga il patrimonio della nostra nazione..
Senza contare poi il panico assurdo che la televisione sta creando per "arricchire" le case farmaceutiche con il vaccino dell'influenza.
Ma che Nazione siamo diventata?
e che GENTE! senza cultura, senza informazione,
senza cervello!
c'è solo un piccolo drappello che marcia al
contrario, ma la battaglia è troppo dura.

RO RO 09.09.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento

...E COSI' FU BOOOM!

il napoletano fa capire con le sue pubbliche dichiarazioni che non conta un benemerito c...!

sembra che faccia le sue dichiarazioni alla stampa dopo aver letto i quotidiani di 3 mesi fa!
non è sulla notizia! resta indietro. è stantio come il resto. dice timidamente qualcosa mentre intorno è tutto un abuso di potere. la costituzione è stata vanificata e disattesa.

il napoletano parla come uno che sa che non puo' influire su niente. uno rassegnato forse perchè ricattato o connivente o entrambe le cose.

fa l'impiegato statale. si limita a dire sembra quasi il sentito dire. passivamente. si è arreso.

parla di questo parla di quello per dovere d'ufficio e col tono del luogo comune.

mi viene in mente che in fondo non gliene freghi più un cazzo! ma glien'è mai fregato? o son io che non ho mai compreso realisticamente la distanza fra le dichiarazioni e i fatti? forse è davvero solo un mondo di ladri? e di illusi?

nel mentre, la terra continua imperterrita la sua rotazione intorno al suo asse mettendoci sempre 24 ore a significare la nostra insignificanza. o ci siamo o non ci siamo più fa lo stesso. gira comunque. così era e così sarà.

dicono che nessuno sarà lasciato solo. mentono. e la tivù che amplifica questa bugia è anch'essa fasulla! è un mondo inautentico.

ecco che allora comprendi l'impotenza esistenziale alla base del gesto del kamikaze. s'è ristretto l'orizzonte del possibile. se sparisce del tutto allora le persone sentono che l'ultima cosa che possono fare è sparire. sparire in bellezza. sparire o sparare con un'uscita di scena deflagrante. sparire di scena diventando con la propria carne arma contro chi ha paralizzato e disumanizzato la vita.

è tutto così falso. così fasullo. le parole sono la cortina fumogena. c'è una distanza siderale fra quel che si dice e quel che è. è solo un gioco d'interpretazioni. una partita a scacchi perenne per accumulare oro. trasmissione del potere.

possibile che Verità e Giustizia non trionfino mai?

gennaro esposito 09.09.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento

AVVISO;

domani mattina dalle 9 alle 10 và in onda radioanchio, radio 1 rai, ospite il ministro GELMINI .
possiamo intervenire; radioanchio@rai.it
numero verde: 800.05.00.01
tel: SMS 3356992949

per potere andare in diretta ponetevi in modo filo-governativo al massimo in stile pd...poi una volta in diretta fate voi..

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Postato da Luigi de Magistris


Nel nostro Paese vi è la diffusa consapevolezza che il Parlamento Europeo non serva a nulla: un posto in cui vengono collocati a riposo politici sulla via del tramonto oppure persone scomode da esiliare.

Non c’è dubbio che in questi anni una fetta considerevole di italiani eletti al Parlamento europeo ha utilizzato il mandato per prendersi le diarie e fare solo attività politica in Italia, nonostante il lavoro del Parlamento europeo possa essere rilevante per la crescita di un’Europa dei diritti e per lo stesso nostro Paese.

La lotta alle mafie in quanto cancro che si sta estendendo velocemente in tutta Europa. Come presidente della Commissione controllo del bilancio comunitario, ho messo in chiaro da subito che il ruolo della Commissione non è quello burocratico di far quadrare i conti, bensì di operare un concreto controllo per la trasparenza e la legalità nell’utilizzo dei fondi pubblici che provengono dalle tasche dei cittadini europei.

Dall’Europa può giungere un contributo per recidere il nesso denaro pubblico-mafie.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 09.09.09 11:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

YesWeCamp010

http://www.youtube.com/watch?v=YXttk3TEAqQ&eurl=http%3A%2F%2Fmiskappa.blogspot.com%2F&feature=player_embedded#t=610

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.09.09 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Omicidio Dalla Chiesa, non una parola adeguata...
xkè???
c'ho provato io: http://tgweb.ilcannocchiale.it/2009/09/04/dalla_chiesa_la_mano_fu_mafios.html

salvatore bruccoleri 09.09.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Abitate l' indispensabile e non comprate più auto, occupate stazioni e binari e disertate le strade. E vedrete che le amministrazioni saranno costrette a far funzionare i mezzi pubblici, e nn avranno più motivi per cementificare. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 09.09.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcuno di voi che abita a Roma?
Si?
Qualcuno di voi mi farebbe un favore grande?
Ma grande grande.
Ci sarebbe da andare a Torre Argentina.
Dovreste di a Pannella, Bonino, Bernardini
CHE E' ORA DI LEVARSI DAI COGLIONI!
Me lo fate sto favore?
Dite che vi manda Sandrino.
Dite che sto lontano e non ciò tempo.
Loro non vi ascolteranno ma voi ditelo lo stesso.
Come valore di testimonianza mia.
Se me fate sto favore voto per Beppe Grillo.
Che ne dite?
Voto de scambio se chiama.
Grazie
Sandrino

Alex Malpietro () Commentatore certificato 09.09.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal discorso di Obama ai ragazzi, il primo giorno di scuola:

"So che a volte la tv vi dà l'impressione di poter diventare ricchi e famosi senza dover davvero lavorare, diventando una star del basket o un rapper, o protagonista di un reality. Ma è poco probabile, la verità è che il successo è duro da conquistare.....

...Non importa quello che volete dalla vita, vi garantisco che voi tutti avete bisogno di istruzione. Non è importante solo per voi e il vostro futuro. Quello che farete con la vostra educazione deciderà niente di meno che il futuro di questo Paese...

...Ognuno di voi ha qualcosa da offrire e tocca a voi scoprire quale."

Obama ha poi affermato che in futuro la scuola dovrà cambiare e ricevere nuovi investimenti perchè "Il declino dell'istruzione è intollerabile... La scuola pubblica, per funzionare, deve avere coraggio ed essere innovativa".

E poi la Gelmini dice che il suo modello è Obama ?????????? Ma vaffanculo, va'

meri c Commentatore certificato 09.09.09 11:29| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giorno ragazzi!!!

Se penso a questo autunno me lo immagino (ma forse immagino e' inappropriato!)cosi':

PIU' DISOCCUPATI
PIU' BERLUSCONI IN TV
MENO... MA MOLTO MENO LIBERTA'

Ci vorrebbe una bella lotta di MASSA, "sociale e culturale" per salvare il patto costituzionale tra gli italiani.
Ci vorrebbe una limpida, coraggiosa alternativa al tentativo di REGIME.
Mica è troppo tardi???

Monica C. FRATTAMAGGIORE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la gente siamo NOI!!!!basta con cemento e nuove case!!è il lavoro "verde" che deve essere aiutato non i cementificatori!!!perchè vale meno il lavoro di botanici,vivaisti, potatori di quello delle imprese edili??il lavoro è sempre lavoro.. GRANDE BEPPE e grazie da ex genovese..perchè i progetti non sono MAI giudicati obiettivamente e a favore della collettività in termini anche di perdita di risorse(suolo, acqua..)??

Silvia M. 09.09.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento

TG MANDI DELLE 12 circa

ITALIA:

Il tasso di disoccupazione per quest'anno salira' all'8,3% e nel 2010 tocchera' la punta del 9,5%.
ovviamente queste stime sono state fatte dai cattivi comunisti, di conseguenza false.
Tremorti querelerà chiunque insista a dire il contrario di quello che dice lui.
l'italia và bene, lo dimostra l'aumento dei consumi, l'apertura di nuove fabbriche, la richiesta di lavoro, ecc. ecc.

Mara Carfagna, minestra delle dispari inopportunità, dichiara:
"L'affermazione dei diritti umani delle donne e l'eliminazione delle forme di violenza di cui sono vittime sono priorita' del governo italiano, sia sul piano interno che internazionale".
la minestrina deve avere la memoria corta, non ricordandosi cosa ha dovuto fare per ottenere il ministero, che forse saremme stato meglio darlo alla Cicciolina, che perlomeno sapevamo tutti che lavoro faceva.
o forse il primo atto sarà quello di denunciare il "suo" molestatore?

sulla stessa posizione il presidente della repubblica, giorgio Napolitano, che evidentemente deve sparare le ultime cartucce prima del letargo invernale, infatti dice:
Soprusi, xenofobia e omofobia sono contro la Costituzione.
bravo, presidente!
invece il lodo alfano e il conflitto d'interessi, sono in regola con la costituzione, la morale ed il codice civile e penale
speriamo che si riaddormenti presto, almeno qualche cazzata in meno si sentitrà!

'Ci sono il tempo e la volonta' di chiarire ogni fraintendimento', afferma Paolo Bonaiuti riferendosi ai rapporti tra Berlusconi e Fini
ne siamo sicuri, che avete tempo, intanto la casa delle false libertà comincia a scricchiolare come quelle costruite dall'impregilo.
avete usato anche voi sabbia salata, eppure in "padania" di sabbia buona ce ne dovrebbe essere.

Mike Bongiorno è andato avanti.
il re delle papere ci ha lasciato.
indipendentemente dal personaggio, ora c'è un vuoto difficilmente colmabile dall'attuale generazione di presentatori.
ci mancherà!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la cultura dei furbi!
avete provato a riprendere una persona che sporca, che non leva le cacche del proprio cane, che abusa, che truffa, che trae profitti da capogiro sulle spalle della povera gente e........quant'altro, se mai lo avete fatto, vi sentite rispondere: ma tu fatti i cxxxi tuoi.
risposta semplice, ma sintetica.
fatti i caxxxi tuoi non significa nulla, ma è imperativo di "non ti impicciare, non ti conviene".
questo e altro, è la cultura che ci hanno insegnato, che continuano ad insegnare, che continuano a obbligare, ad ognuno di noi.
come possiamo pensare di essere tutti uguali? come osiamo pensare che il "popolo" voglia alzare la testa? ma siamo matti? se alziamo tutti la testa, chi si eleva più a "imperatore".
chi si "scappella" più al passaggio del potente? chi farà più il "baciamano"?
no gente, non va bene, non pensate di alevarvi di rango, non è possibile.
ve lo immaginate il cardinale che gira senza "anello", il politicante senza "scorta" il nanocapo senza più il "seguito", NO NON VA' BENE, NON SI PUO'.
se non facciamo le differenze, chi si sentirà più importante?
chi cederà i suoi beni alla comunità, come farà a fare il "PIU' RICCO DEL CIMITERO"?

valter p., roma Commentatore certificato 09.09.09 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è solo l'amministrazione di Genova ad avere problemi con il verde. Anche quella di Cagliari se la cava benino. Premetto che Cagliari è amministrata dal centrodestra da decenni, ma il precedente sindaco, Delogu, tra le varie cose aveva ripristinato molti spazi verdi e per questo ha ricevuto il plauso anche da chi come me non lo aveva votato. L'attuale sindaco, Emilio Floris, non ha trovato di meglio da fare che costruire parcheggi sotterranei. Dietro il tribunale c'era un bel viale alberato. Al suo posto adesso c'e il tetto del parcheggio. Le piante sono state asportate in manera cruenta. Qualche anno fa cercò di fare lo stesso in piazza Giovanni XXIII, ma la protesta dei cittadini lo fece recedere dal proposito. In compenso subito a lato della suddetta piazza viene realizzazo il cosidetto parco della musica, con annesso parcheggio sotterraneo, il cui nome sottintende un ossimoro, dato che i parchi presuppongono verde e piante che, se è vero ciò che si vede, sono in numero abbastanza esiguo anche per un'aiuola spartitraffico. In piazzetta Maxia esiste attualmente uno scavo paurosamente profondo al posto delle aiuole precedenti, che ospiterà l'ennesimo parcheggio multipiano nel centro cittadino. Siamo poco più di 200000 abitanti e abbiamo una moltitudine di multipiano, quando anni fa il progetto era quello di dislocare i parcheggi in periferia potenziando il servizio pubblico per decongestionare il traffico. Ma qualche voce maligna, anzi, più di una, pensa che tutto questo progettare e realizzare parcheggi abbia semplicemente fatto guadagnare i soliti noti anche perchè, da bravi Italiani, i cagliaritani preferiscono la doppia e tripla fila piuttosto che pagare il parcheggio. In alternativa gli acquisti si spostano verso i grossi centri commerciali che sono di per se provvisti di parcheggi gratuiti in abbondanza, con buona pace dei negozi del centro.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. (ma notizia del giorno)

A me sta storia delle farmacie che erogano nuovi servizi socio-sanitari puzza molto di favoritismo alla categoria, non credo che le farmacie lavoreranno gratis!
A proposito di auto perchè dovrei andare in una farmacia privata, presso un privato, per ritirare un referto medico quando posso collegarmi in rete con l'ospedale e stamparmelo a casa mia!
Non ce n'è una che funzioni in questo caxxo di paese!

http://www.libero-news.it/adnkronos/view/70850

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 09.09.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento

pinetta, le collusioni con la mafia dei vostri amici??? Ce ne parli???

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Dalla mia finestra vedevo il cielo dietro il profio di una chiesa, adesso, come panorama, ho il nuovo grattacielo della regione Lombardia. Lo stanno ricoprendo di vetri azzurri ma incombe lo stesso. Lo hanno costruito sul poco verde che c'era (donato al comune con il vincolo di non costruirci niente sopra!).
Hanno fatto un sottopasso sotto un altro grattacielo in costruzione ma sopra ci metteranno dell'erbetta.
Questo è il risultato di oltre trent'anni di lotte della zona 2 di Milano per avere del verde nell'area ex varesine.
Mi auguro siano il monumento funebre per Formigoni e Moratti.

marilena m., milano Commentatore certificato 09.09.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dobbiamo pensare a una riunione nella quale mettere sul tavolo il tema dei rapporti con l’Udc in vista delle regionali». Passati quasi due mesi la trattativa prosegue, portata avanti da alcuni ambasciatori «privilegiati» del Pdl (Bondi, Fitto, Dell’Utri, Cicchitto, Quagliariello) e da Pier Ferdinando Casini.

devo dire a quella della lega di non fare campagna elettorale : con queste scelte i voti arrivano in modo automatico...

pinetta occhibove, milano Commentatore certificato 09.09.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Gli uomini e le donne scelti dal premier Silvio Berlusconi:

Carfagna perchè.........non si può dire.

Brunetta, questa si può dire: è più basso di lui, è non è poco.

Alfano, perchè gli ha promesso che avrebbe proprosto il Lodo.

Tremonti..........perchè ci ricorda le imitazioni di Guzzanti.

Crimi (sottosegretario), ricorda tanto una peculiarità del premier.

Bossi, perchè non poteva rinunciare ai suoi voti.

Meloni, perchè è la sua "zoccola".

Brambilla, perchè lo ricattava.

Etc., etc., etc..........

farfallina c., universo Commentatore certificato 09.09.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Pentito Spatuzza parla, nuove inchieste

Roma. Le dichiarazioni dell'ex boss Gaspare Spatuzza sono al centro di nuove inchieste su mafia e politica avviate dalle procure di Milano, Firenze, Palermo e Caltanissetta alle quali, forse, ha voluto far riferimento il premier Berlusconi nel criticare alcuni frammenti di procure che "congiurano contro di noi".

Il neo collaboratore di giustizia Spatuzza ha riferito degli intrecci che i suoi ex capimafia, Giuseppe e Filippo Graviano, avevano fra il 1992 e il 1995 con i politici e gli imprenditori del Nord. I Graviano vennero arrestati da latitanti nel capoluogo lombardo. E le indagini misero in evidenza i contatti che avrebbero avuto a Milano anche con Marcello Dell'Utri, il senatore del Pdl, amico del premier Silvio Berlusconi, condannato in primo grado a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa e per il quale è in corso il processo d'appello a Palermo. A fine mese il pg inizierà la sua requisitoria. Spatuzza è stato interrogato a lungo nei mesi scorsi dal pm di Firenze Nicolosi e dal procuratore aggiunto di Milano, Ilda Boccassini, nell'ambito della nuova inchiesta sulle stragi del 1993, che riguarda molti punti rimasti ancora oscuri nonostante le sentenze di condanna definitiva di mandanti ed esecutori. A Milano è stato aperto uno stralcio, di cui è titolare, appunto, il pm Boccassini, sulla strage di via Palestro che causò cinque morti il 27 luglio '93. Per l'eccidio sono stati condannati definitivamente all'ergastolo i fratelli Giovanni e Tommaso Formoso, ritenuti coordinatore e basista. Dalle indagini era emerso che sarebbe stato proprio Giuseppe Graviano a chiedere ai Formoso di collaborare alla strage. Le rivelazioni di Spatuzza potrebbero riaprire vecchie inchieste archiviate dai giudici in Sicilia. A Palermo, nel 1996, la procura chiese ed ottenne l'archiviazione per riciclaggio nei confronti di Berlusconi e Dell'Utri...

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/19190/48/

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Omeopatia edile, pochissimo cemento e tanta sabbia, giusto per passare il collaudo...

Equino Ribot Commentatore certificato 09.09.09 11:10| 
 |
Rispondi al commento

da Repubblica.it

"E' un'indagine che si ripete. Con tanti nuovi protagonisti. Ma non tutti. I nomi del premier(SILVIO BERLUSCONI) e del suo braccio destro siciliano (MARCELLO DELL'UTRI)erano già entrati nelle indagini sulle stragi siciliane e poi anche in quelle in Continente, le bombe di Firenze e Roma e Milano del 1993. A Caltanissetta furono iscritti nel registro degli indagati come "Alfa" e "Beta" "per concorso nelle stragi", a Firenze come "Autore 1" e "Autore 2"."

Dino Colombo Commentatore certificato 09.09.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento

LO ri-posto

Buongiorno a tutti!
Probabilmente lo sapete già,ma nel dubbio ve lo posto lo stesso..

http://www.giornalettismo.com/archives/36072/silvio-e-nervoso-problemi-giudiziari-in-arrivo/

DA LEGGERE!!

DA LEGGERE!!

DA LEGGERE!!

DA LEGGERE!!

DA LEGGERE!!

SEI GRANDE BEPPE!! Commentatore certificato 09.09.09 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Redimetevi, oh voi peccatori senza morale e dignità!

Annamaria Farina (♪♫) Commentatore certificato 09.09.09 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Il populismo di Grillo lo assimila parecchio al nano maledetto. E' la gente che chiede box per ricoverare la prorpia auto, prorpio dove ci sono parchi. Perchè nn ha cultura ambientale. E' la gente che alimenta i cantieri edili, perchè vuole case sempre più grosse, e magari anche quella al mare e se ci sta, pure quella in montagna. Perchè la casa al paesello nn basta più com'era, quando ospitava decine di persone. Ora dev' essere ampliata, con motivi azteco-egizio-ellenici e se prima lo faceva abusivamente, ora, grazie al pregiudicato voluto da 18 milioni di coglioni e svariati milioni di astenuti, l' abusivismo è legge. E' sempre la gente che vuole autostrade ovunque, a tre, quattro e magari cinque corsie, per raggiungere qualche posto cementificato per sfuggire al posto cementificato dove vive. Che nessun grammo di cemento sia più rovesciato, ogni metro cubo di costruzione è un crimine contro l' umanità. E per chi crede a quelle cazzate, anche contro il creato

ivan IV Commentatore certificato 09.09.09 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Corrado Guzzanti - Emilio Fede

http://www.youtube.com/watch?v=2xm6A4-91vE&feature=related

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.09.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento

corrado guzzanti bertinotti

http://www.youtube.com/watch?v=PZeKQKuo9Nw&feature=related

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.09.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE OGGI I SOLITI STRESSATI SCRIVONO LE SOLITE CAZZATE TRITE E RITRITE.
AVETE PROVATO COL PROZAC?

PIPPO LEPIPPE 09.09.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Corrado Guzzanti - Umberto Bossi

http://www.youtube.com/watch?v=JsLrPGFal-k&NR=1

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.09.09 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Corrado Guzzanti : BERLUSCONI MERITA RISPETTO !

http://www.youtube.com/watch?v=G24_vXfQu3s&feature=fvw

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.09.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

"TUTE GRU".....NANI MALEFICI, BALLERINE DA SOFA'...E ROTTINCULO !!!

PIU' SONO BRUTTI PIU' SONO CORROTTI MAFIOSI E TESTE DI CAZZO !!!

PIAZZALE LORETO URGE !!

juan miranda 09.09.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Tra i 7 e i 14 anni i nostri ragazzi passano sui banchi oltre 8mila ore (la media Ocse è 6.862) ma nei test internazionali finiscono nelle ultime file.

Più in dettaglio a 7 e 8 anni gli alunni stanno in classe 990 ore (media Ocse 790, media Ue 802) di queste, 891 per insegnamenti obbligatori il che rivela la poca flessibilità per gli insegnamenti aggiuntivi. Tra i 9 e gli 11 anni diventa anche peggio, il tempo passato tra le mura scolastiche è di 1.023 ore (media Ocse 835 e medi Ue 847). Con l’avanzare dell’età, tra i 12 e i 14 anni le ore davanti agli insegnanti diventano 1.089 (media Ocse 926 e Ue 928).

Alle medie le materie sono rigidamente suddivise tra: lettere a affini (21%, media Ocse 16%), matematica 13%, scienze 9% (media Ocse 16%).

Un dato che coglie di sorpresa è la percentuale di tempo dedicata alle lingue straniere, in Italia il 16% contro una media del 13%, eppure non si direbbe visti i risultati.


il giornalista, quante belle parole per dire che non hanno voglia di fare un casso... poi al limite te la comperi una laurea .. vedi vari scandali quasi titalmente nel sud... e grazie alla jattura di quella mentalita' sinistra!!

a sto punto , poverini, visto che passano molto tempo a studiare, proporrei di diminuire le ore di studio e mandarli a bighellonare meglio

pinetta occhibove, milano Commentatore certificato 09.09.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti!
Probabilmente lo sapete già,ma nel dubbio ve lo posto lo stesso..

http://www.giornalettismo.com/archives/36072/silvio-e-nervoso-problemi-giudiziari-in-arrivo/

DA LEGGERE!!

SEI GRANDE BEPPE!! Commentatore certificato 09.09.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

pinetta ciuccianerchie, ci parli delle stragi del 92? Ci parli delle collusioni mafiose dei tuoi amichetti? Ci parli del riciclaggio dei soldi della mafia??? Ci parli di macciello dell'utri???

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tremonti dice che ci sono gli ammortizzatori sociali piu' di quanto possiamo immaginare...
il nano ha detto che già da molto tempo l'assegno di disoccupazione è previsto anche per i collaboratori a progetto che rimangono senza lavoro...
questa è una delle sue tante bugie...
sono andata alla cgil per fare la mia domanda e a quanto pare è una panzana quella della disoccupazione per chi ha un impiego precario...
anzi...per chi ce l'aveva...
ma non hanno un minimo di ritegno nello sparare cazzate?
pensano che ci beviamo tutto quello che ci dicono?
non immaginano che le cose le andiamo a verificare?
sono stanca,stufa ,sfinita di essere presa per il culo da chi invece dovrebbe salvaguardarmi!!!!
sindacati...dove cazzo siete?

manuela d., riccione Commentatore certificato 09.09.09 10:45| 
 |
Rispondi al commento

In un movimento si può prevedere che vi sia una minoranza fatta da un solo individuo?
Se si buona cosa. Buona per chi ancora non si sa.
Quando lo scopro ve lo dico.
Se no invece come li si potrebbe chiamare questi casi sociali?
Dissidenti?
Variabili indipendenti non ancora impazzite?
Ma per il Kaiser! Non mi sono accorto che la risposta stava già nella domanda!
CASO SOCIALE
Cazzo sono sempre stato un caso sociale e l'ho scoperto grazie a voi.
Mica ce l'avevo così chiaro.
Grazie
Conoscete mica un'assistente sociale valida, carina e onesta?
No eh! E' lo stesso, mò sento in giro se c'è un'anima pia che m'aiuta.
La Caritas magari.
Hai visto mai?

Buona rotazione terrestre, va.

Alex Malpietro () Commentatore certificato 09.09.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento

L'automobile è viva!

E' la ricerca sulle nano-particelle che è morta (anche grazie a te, Beppe)!

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 09.09.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Avere e non avere.

Lavoriamo più degli schiavi ai tempi dei Faraoni. Per trent'anni. Quarant'anni, cinquant'anni.

L'età della pensione si allontana fino a coincidere con quella della morte.

Il lavoro ha, sempre più spesso, come unico obiettivo uno stipendio.

Non è importante che il lavoro sia utile, necessario per la società o per l'individuo che lo svolge.

Lo scopo di un'attività è, di solito, il denaro che se ne può ricavare.

Denaro che serve per comprare beni inutili, prodotti da altre persone che fanno altrettanti lavori inutili.

Per rendere utili beni inutili, aumentare la salivazione dei consumatori, abbiamo inventato l'industria della pubblicità.

Un inganno colossale, un'autoipnosi a fini di lucro.
C'è una perdita di senso, di scopo complessivo.

Siamo panni lavati e rilavati in una lavatrice con il programma impazzito.

L'informazione e la pubblicità, una volta separate, si sono unite, compenetrate in una forma oscena che è ovunque, che giustifica tutto.

La distruzione del pianeta, la cancellazione del tempo (nessuno ha più tempo..), la perdita di significato, la mancanza di valori al di fuori di quelli economici.

Abbiamo allungato la vita per non poterla vivere, siamo troppo occupati a produrre.

Avere, siamo drogati dall'avere, lavoriamo per avere.

Abbiamo trasformato il mondo e noi stessi in un PIL, in prodotti a scadenza. Abbiamo tutto, ma non abbiamo più nulla.
In una società basata sulla produzione in quanto tale, a qualunque prezzo, chi perde il lavoro è una zavorra.

E' fuori dai giochi.

Per sopravvivere è necessario lavorare, fare qualunque lavoro.

Il progresso è lavoro, il futuro è lavoro. Il progresso, invece, dovrebbe essere la diminuzione del lavoro.

L'eliminazione del lavoro inutile. Lavoro per tutti, solo se utile e in modica quantità.
La dannazione del lavoro ha il suo "altro", il suo specchio, nei parassiti sociali.

(continua nel sottoscala)

farfallina c., universo Commentatore certificato 09.09.09 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AAA: fittasi muro del pianto, con relativa ginocchiera e raccoglilacrime ad associazioni filodipietriste, grillini, sinistri ammiratori di di pietro

pinetta occhibove, milano Commentatore certificato 09.09.09 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Nella spedizione attuale abbiamo perso
un grande combattente:

ANTONIO DESANI

ha ricevuto una pallottola nel CULO.

Ridendo e scherzando ne diamo il triste annuncio.

NINO BIXIO luogotenente di P.Gaaribaldi 09.09.09 10:28| 
 |
Rispondi al commento

REMOTIZZIAMOCI!!!!!!!
Buongiorno Grillo,
tutti i giorni devo percorrere 60 KM in mezzo al traffico, tra andata e ritorno, per svolgere il mio lavoro di informatico presso Intesa-SanPaolo.
Da casa posso tranquillamente collegarmi col mio PC personale al PC dell'ufficio e lavorare in remoto a mie spese (internet). Considerando che anche il telefono aziendale è facilmente remotizzabile, mi chiedo a che serva spendere soldi inutilmente, inquinare l'aria, perdere delle ore (che potrei dedicare alla famiglia invece che al vicino di macchina nel traffico del raccordo anulare), per raggiungere tutti i santi giorni un tristissimo open space dove svolgere un lavoro che potrei fare tranquillamente (sempre a mie spese) in qualunque altra parte del mondo, compresa casa mia.
Anche l'azienda risparmierebbe spazio e denaro visto che potrebbe mettere il mio pc acceso (per remotizzarmi) su uno scaffale qualsiasi accanto a tutti gli altri pc dei colleghi che come me trovano migliore questa soluzione.
Con una legge che favorisca la remotizzazzione ci guadagnerebbero tutti: l'azienda che non dovrebbe pagare alcuna ulteriore spesa di sistemazione logistica e risparmierebbe anche sui buoni pasto; il lavoratore che potrebbe dedicasi al lavoro senza sobbarcarsi tutti gli oneri degli inutili spostamenti; l'INPS che non dovrebbe più pagare per tutte le ore di permessi vari.
La beffa più grande (per non dire presa in giro) è trovare negli uffici moderni le sale riunioni ben attrezzate per la video conferenza!!!
Promuoviamo la remotizzazione soprattutto nelle grandi città per liberarle dal traffico, dallo smog, dai parcheggi, dallo stress e per ridare dignità alle persone che vi lavorano.
Un abbraccio,
Roberto


Grillo sa perfettamente chi riempie di "idee" i piani regolatori o, come si usa dire adesso, i Master Plan.
Poi le idee devono essere realizzate.
E quando vengono realizzate si interpretano, e se si interpretano, mica facciamo favori al popolino intontito dalla tv, casomai un po' di fumo negli occhi (parcheggi a Genova è un ossimoro) sbattendocene dei danni alle future generazioni (il concetto di sostenibilità europea, concetto sconosciuto in Italia, madre di tutte le infrazioni europee con tanto di sanzioni).

# # (ex principessa sissi) Commentatore certificato 09.09.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento

FACCIA DI TOLLA

Feltri nell'editoriale di oggi si lamenta della mancanza di libertà di stampa e di chi organizza manifestazioni di piazza e raccoglie firme e parole sue " ma se scriviamo cose sgradite su qualche potere forte o debole , si mobilitano armate di carta e , in nome al diritto a esprimere , senza bavagli il loro pensiero , censurano il nostro convinti si tratti di una manovra politica ordinata dall'alto per bassi interessi "

Dimentica Feltri che è al servizio del padrone che controlla il 70% dell'informazione tramite i suoi giornali , televisioni e tramite le nomine dei "dittatori " editoriali Rai ; dove tutte le nomine dei tre canali passano attraverso la cura di Berlusconi e dei suoi padrini.

Dimentica Feltri , faccia di tolla , che quei pochi mezzi avversi di AUDIENCE , DI IMPATTO , stanno subendo un attacco di regime per essere bloccati , censurati , ostacolati. Mi riferisco allo sfogo di Santoro che a due settimane dall'inizio della trasmissione non sà se la potrà iniziare , mi riferisco alle difficoltà boicottaggio di Report , alle campagne di diffamazioni continue dei servi giornalisti del nano su Di Pietro ( oggi scopriamo dal Giornale sotto inchiesta dalla corte dei conti sui rimborsi elettorali ) , alle denuncie querele dell'unità , repubblica , all'attacco contro l'editore De Benedetti ....e a chiunque OSA criticare il nano anche dal pulpito di un organo della chiesa .
...
Faccia di tolla , che ha quanto a finto vittimismo molto in comune con Berlusconi , si lamenta del diritto ad esprimere , palesemente violato , insozzato , vilipeso dalla dittatura mediatica del nano.
..
Si rassegni Feltri , non è piu' un giornalista e con l'ultimo passaggio di campo e attacco agli avversari del nano per ricondurli all'ovile , è diventato un Vincenzo Monti al servizio palese del suo PADRONE.

un DE PROFUNDIS che lui ben conosce

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un uomo che va a mignotte è un essere senza dignità a cui verrebbe la pena dedicare un po' più di attenzione e risorse da parte della sanità pubblica: bisognerebbe curarli attraverso presidi psichiatrici.
Oh Donne, sappiate che l'uomo che paga una donna per starci a letto è un uomo bacato mentalmente, sleale con la propria compagna e comunque con se stesso; è una persona subdola, difficilmente attendibile e con un 'grosso bubbone' dentro che lo spinge a baypassare la propria morale, rifuggendo nell'illecito sempre e di continuo.
C'è chi dice che l'hascish sia da vietare non tanto per la pericolosità intrinseca nella sostanza, ma perché è la porta alle droghe pesanti: balla colossale, ma vergogna ancor più grande è che nessuno abbia mai detto che la prostituzione è il viatico a superare barriere morali ed etiche che dividono il vivere civile dell'illegalità generalizzata.
Così come schifo questa schiatta di esseri, in eugual misura detesto quelle donne che, pur sapendo del 'difetto' del proprio marito, lo accettano facendo finta di nulla.
Non credo di aver esagerato, pensateci e mi darete ragione.

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 09.09.09 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione