Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Grillo168 - Terra Reloaded


Grillo168 - Terra Reloaded
(8:13)
grillo168-23.jpg
banner_post_TR.jpg

Buongiorno!
Sentite, oggi vorrei farmi un complimento. Vorrei presentarvi questo filmato, questo DVD. E vorrei farmi un complimento. Io sono incazzato perché tutte le volte che uno si riferisce alla mia persona, si riferisce al comico, al comico genovese, al comico di Genova. Al comico. Benissimo, allora io vi spiego che cosa ha fatto un comico assieme ad altri collaboratori e amici. Io sono andato in giro per il mondo, dalla California a New York, da Brussel a Berlino, ad intervistare i più grandi pensatori di questo secolo – secondo me e secondo il mondo ambientalista. Che sono Stiglitz, Rifkin, Wackernagel, Brown, Sachs, Pollan. Tutte persone che sono i numeri uno nel loro settore e scrivono nel nostro blog.
Io sono stufo di essere preso così: “è un comico!”. Allora sono andato a intervistarli e mi hanno dato il loro punto di vista sul mondo di oggi.
“Tutti si sono preoccupati negli ultimi anni dell’aumento del costo dell’energia e della scarsità di petrolio. C’è una convinzione diffusa che la il mondo stia esaurendo il petrolio: è la teoria del picco del petrolio”.
“Siamo ormai alle soglie del cosiddetto picco del petrolio. Il picco si ha quando si sono utilizzate la metà delle scorte di petrolio disponibili.”
Abbiamo una grande opportunità di sentire questa gente e di sentire come stanno le cose. Come stanno veramente e non come le dicono questi pagliacci che ci sono in giro, e di farci un’idea. Io non voglio salvare il mondo, però questo è un film che potrà salvare le persone, se sapranno decidere di guardarselo e di seguire quello che viene detto in questo film. Quindi i movimenti che io rappresento, quei pochi milioni di persone che ci seguono da anni, fanno parte di milioni e milioni di persone nel mondo che costituiscono il più grande movimento della storia dell’umanità. Ed è in sordina e sempre etichettato: gli ambientalisti, quelli della Prius, l’antipolitica. Ci danno delle etichette. Ma noi abbiamo delle idee e non ci sono leader. Non ci sono organizzazioni, nasce tutto dal basso. Sono milioni e milioni di persone. Sono 300-400, 500.000 organizzazioni che vogliono tutte la stessa cosa: cambiare questo sistema di mondo e vedere se se ne può recuperare un altro di mondo possibile. E c’è! Il mondo del meno: fare meno materiali, meno lavoro, meno fatica. È l’unica soluzione.
“Probabilmente la migliore fonte di energia, come la chiama E. Lovins, è il negawatt. Significa che dobbiamo ridurre il nostro fabbisogno di energia, utilizzando la conservazione o utilizzando in maniera più efficiente l’energia.”
“Oggi sappiamo che possiamo utilizzare lampadine che consumano un decimo delle lampadine convenzionali”.
Ecco, noi siamo ai primi posti al mondo come numero di telefonini, cementificazione e numero di automobili, e siamo agli ultimi posti come felicità dei propri abitanti. Noi siamo un popolo infelice, eppure abbiamo delle caratteristiche che potrebbero davvero renderci straordinari.
Quindi, meno energia è basilare. Non cercare panacee nel nucleare. Dobbiamo usare quella che abbiamo e usare sole ed energie da fonti rinnovabili. Produciamo un miliardo di euro all’anno di pubblicità per convincere gente che non ha i mezzi a comprare cose di cui non ha bisogno.
Questo è un sistema che dobbiamo mettere al centro, per cambiarlo. Io mi sono fatto carico di fare questo documentario, che credo servirà. Secondo me dovremmo farlo vedere nelle scuole, dibattere. Io sono solo un servitore, uno che si mette a disposizione per queste cose. Ma credo che sentir parlare queste persone dovrebbe essere obbligatorio nelle scuole e anche nelle università.
Vorrei dirvi chi sono queste persone, alcune delle quali ho conosciuto personalmente molto bene. Da Lester Brown, che è stato il fondatore del World Watch Institute, studiato in duemila università e tradotto in dieci lingue. Adesso ha fatto un libro meraviglioso che è “Piano B 3.0”, dove ci spiega esattamente come sta l’ambiente, dai ghiacciai al clima. Un uomo straordinario. Joseph Stilglitz, Joe Stiglitz, premio Nobel per l’economia per la teoria dell’asimmetria delle informazioni, abbiamo contatti e ci siamo visti almeno quattro-cinque volte. È venuto in Italia a parlare all’università di Ancona. Siamo in contatto. Scrive sul blog, è uno dei consulenti di Obama. È un uomo molto interessante, che dice cose molto interessanti anche sull’energia nucleare. È un economista. Jeremy Rifkin, un grande economista e scrittore ideatore anche lui di grandi teoria, la Terza Rivoluzione Industriale. È un uomo che vi parla di idrogeno e di come l’energia dovrà cambiare e fare rete. Fare rete con l’energia, come abbiamo fatto rete con l’informazione, con Internet. Michael Pollan, scrittore, professore di giornalismo, divulgatore scientifico esperto in cibo e nutrizione, straordinario. Wackernagel, uno svizzero che vive in California che ha inventato l’impronta ecologica: quanto ci costa sopravvivere producendo nel modo in cui stiamo producendo. Wolfgang Sachs, uno dei grandi sociologi internazionali co-fondatore del club del fattore 10, del Wuppertal Institute. Un uomo straordinario che parla, dal punto di vista della sociologia e dell’antropologia, di come si dovrà evolvere un nuovo mondo. Tutta gente straordinaria.
Andiamo alla radice. Sentiamo queste persone. Coadiuvati da una grande organizzazione, che ho sempre seguito – e l’ho anche finanziata col mio 5 per mille – che è Greenpeace. Greenpeace è la prima che ha capito come agire in questo modo. Non prende fondi da multinazionali, vive di elargizioni pubbliche, quindi non ha assolutamente nessun aggancio e vive di immagini, di fotografie e di filmati. Sono ragazzi straordinari coi quali sono onorato di avere un collaborazione.
Quindi io vi esorto a prenderlo questo DVD. È una cosa molto, molto, molto importante e molto interessante.
Grazie e buon 168!

*********************************

**********************************

1 Set 2009, 21:55 | Scrivi | Commenti (1004) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Un saluto a Beppe e allo staff che gli dà una mano. Faccio parte del Consiglio di Istituto di una scuola media ed ho portato in consiglio la proposta di fare richiesta del DVD. La mia richiesta è stata accettata e la segreteria della scuola mi ha detto che ha provveduto ad inviare la richiesta. Sono passati circa due mesi ed ancora il DVD non è arrivato, volevo sapere se i tempi rientrano nella normalità per le numerose richieste, se la richiesta è stata scartata perchè presentava irregolarità o se MI PRENDONO PER IL CULO!
La scuola è L'Istituto Comprensivo Marco Polo di Lucrezia di Cartoceto (PU) nelle Marche.
Attendo fiducioso una risposta. Grazie.

Michele Sani 16.03.10 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
pur stimando quello che fai non mi trovo in accordo con te su alcuni temi. L'ho scritto sui commenti del tuo blog in maniera pacata ed educata, il tuo staff di risposta ha provveduto ad eliminare tutti i miei commenti. Vediamo ora se questo passerà.
Per quanto riguarda l'idrogeno c'é almeno uno studio che prende in considerazione l'impatto che potrebbe avere la sua produzione su larga scala.
L'articolo lo trovi su "Science" si intitola "Potential Environmental Impact of a Hydrogen Economy on the Stratosphere". Le conseguenze non sembrano tanto buone...

Mi farebbe piacere una tua risposta e magari anche delle spiegazioni per i commenti, ma dubito che succederà.

Saluti

Fabrizio B. Commentatore certificato 04.01.10 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,

Con questa idea (a mio parere grandiosa) stanno mettendo paura alla lobbie del nucleare ed ai big del comparto energia!

Link:
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/economia/elettricita-vw/elettricita-vw/elettricita-vw.html

Dall'articolo:

"Mini-centrali domestiche col motore della Golf. Accordo con la Lichtblick. La corrente in esubero andrà in un accumulatore e sarà ridistribuita tra i clienti.

Elettricità fatta in casa Volkswagen lancia la sfida"


Saluti, Mic

Michele Mazza 10.09.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Un nuovo fantasma si aggira nelle stanze dei governi e nelle borse dei maggiori mercati mondiali: il debito pubblico. Nel giro di pochi mesi è cresciuto a dismisura come una classica bolla pronta a esplodere. E adesso si va ad aggiungere alle altre mine vaganti della finanza internazionale che fino a ora si era sottratta a nuove e più stringenti regole e controlli.

Arcangelo Michele 09.09.09 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
con tutto il rispetto verso questo sfortunate peprsone, ti sembra normale e GIUSTO che un tetraplegico (immobilizzato come il povero e defunto attore che interpretava Superman) possa svolgere tutte le funzioni di giudice di pace ?
Come fa una persona che riesce a malapena (aiutato da una assistente) a spiccicare qualche parola a decidere su particolari questioni che possono anche rovinare bilanci familiari ?
Immaginiamo che un cittadino prenda una multa di svariate centinaia di euro e che faccia ricorso basandosi su condizioni oggettive che richiedono un intervento "pratico" (provare a guidare sul tratto di strada, per esempio): come fa a decidere eticamente e con giudizio su queste questioni ?
D' ufficio, ovviamente, dando sempre ragione alle istituzioni che lo tengono lì invece di pensionarlo .... E i cittadini, lo prendono in culo. Sempre.
Questo succede in una città della bassa padana/emiliana
Cordiali saluti.

Onesto Centochili 07.09.09 12:35| 
 |
Rispondi al commento

leggendo travaglio: in passaparola ho l'impressione che faccia troppi nomi, qualcuno gli rmarrà indigesto. (io ci azzecco quasi sempre)

fernando bugetti 07.09.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe io credo che in un Italia dove un presidente dei ministri va a puttane,una politico viene fermato con kg e kg di coca alla dogana o all'aereoporto, un giornale viene querelato se fa del giornalismo, un blogger viene denunciato se fa informazione...un dato allarmante come un aumento della concentrazione di CO2 negli ultimi 15 anni del 15% (passando da 280ppm,parti per milioni,a 390ppm) sia un dato che poi tanto allarmante non è.
Il problema mi sembra personalmente questo,quello che manca è la continua divulgazione alla popolazione dei veri rischi che si corrono nel continuare ad usare le risorse primarie indiscriminatamente senza un senso logico,il pericolo che si corre ad aumentare la temperatura media globale di 0.4°C all'anno (e potrei stare qui ad elencare ancora una miriade di esempi),io da povero cittadino ti posso assicurare che quando alla popolazione si parla di queste cose la risposta è:"e beh l'anno prossimo farà più caldo,quasi quasi è meglio",purtroppo in tv non c'è neanche l'ombra di un climatologo,un biologo,un medico non imprenditore,un ecologo ecc ecc..lo so la tv è un mezzo ormai corrotto,un azienda di lecchini pagati (anche se c'è lecchinaggio a gratis) ma purtroppo non ci prendiamo per il culo...è ancora il mezzo di informazione più frequentato...diciamo che purtroppo quello che dice la tv è legge..più importante di liste civiche e elettorali sarebbe avere una rete televisiva libera, pubblica, dove far conoscere le battaglie, nella fattispecie ambientaliste, anche al pubblico magari piu inesperto con la rete..internet è una grossa arma,però un arma ancora difficile da utilizzare,la tv è un arma adesso in mano ai "padroni" però è fondamentalmente una mezzo potente di comunicazione e se libera e veritiera puo essere una grossa arma in mano al popolo..

Beppe C., Massafra Commentatore certificato 06.09.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Lester Brown autore di Piano B e' stato fondatore nel 1974 del World Watch Institute con il sostegno della Fondazione Rockefeller fondata dall'omonima famiglia. Allora mi chiedo semplicemente cosa c'entra un ambientalista come Lester Brown con una famiglia di petrolieri senza scrupoli come i Rockefeller... qualcuno ha la bonta' di spiegarmelo? perche' forse sono io che non capisco...

Beppe io ti stimo molto e condivido le tue idee, ma non capisco...

Marco De Merulis 06.09.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, la domanda sorge troppo spontanea credo che in molti attendano una risposta e che tu debba darla! Come vogliamo cambiare le cose dicendo alle persone in questo libro, in questo DVD, c'è la soluzione ai nostri problemi ma dovete pagarla per averla? Dai non venire meno anche tu..

Converti in DVX è manda tutto su Torrent..
Cadi nella trappola di coloro che dicono che fai tutto questo solo per aumentare gli 0 sul tuo conto corrente ed io non la penso cosi.

Ciao.

Armando Slon 06.09.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma scusa grillo

Se così importante questo film.

Perché non lo distribuisci gratis?

Lascialo scaricare liberamente, alla fine è per l'interesse collettivo no?

Immagini Gandi chiedendo soldi?

Non e' per fare il paragone, perché tu non 6 neanche 1/4 di quest’ uomo.

Appoggi l' Italia dei valori, quando dentro ci sono un sacco di cementifica tori.

Parli di nuova umanità, quando sottosilenzio, il tuo alleato Di Pietro vota a favore del trattato di Lisbona.

Di che cazzo parli?

Greenpace senza finanziamento delle multinazionali?

Questi sono alcuni di quelli che finanziano Greenpace;

- The David and Lucile Packard Foundation
- John D. and Catherine T. MacArthur Foundation
- Rockefeller Brothers Fund, Inc
- Turner Foundation, Inc.
- Charles Stewart Mott Foundation
- Lannan Foundation EUR The Joyce Foundation
- W. Alton Jones Foundation, Inc
- The Trust for Mutual Understanding
- The Scherman Foundation, Inc.
- Columbia Foundation
- Public Welfare Foundation, Inc.
- Wallace Global Fund
- Reiman Charitable Foundation, Inc.
- The New York Community Trust
- HKH Foundation
- Joyce Mertz-Gilmore Foundation
- The Wilburforce Foundation
- The John Merck Fund EUR Town Creek Foundation, Inc.
- The Rockefeller Foundation
- Foundation for Deep Ecology
- Wallace Genetic Foundation, Inc
- The Capital Group Companies Charitable Foundation
- The Max and Victoria Dreyfus Foundation, Inc.
- The Overbrook Foundation
- Stephen and Tabitha King Foundation, Inc.

Le fondazioni sono la cassa nera delle multinazionali.

In queste si concentra il riciclaggio di soldi di banche, multinazionali, narco, religione ecc..

Beppe...il cambio deve venire dal basso, non dall'alto gattopardismo, capito?

Essere congrui è un lusso che non ti puoi permettere.

Stuzzichi il governo con il fallimento delle imprese, e alla fine questo produrebbe una quantità in meno di co2.

Parli della base americana di vivenza, e contemporaneamente sei il lobbysta gratuito di Obama.

Poi ti chiedi perché siete ancora i

Enrico Torielli 05.09.09 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Beppe Grillo. Condivido appieno la lotta politica che sta conducendo e mi trovo d'accordo su quasi tutti i punti ma vorrei fare chiarezza su un'informazione errata che viene data quotidianamente da taluni media sulle energie alternative.
La invito innanzitutto a dare un'occhiata ad una ricerca indipendente portata avanti dall'Università di Pisa: http://www2.ing.unipi.it/~d0728/GCIR/Costi.pdf Anzicchè scagliarsi contro l'energia nucleare che al momento è l'unica vera alternativa al carbon fossile (per stabilità della fonte e per il costo del Kw/h. legga attentamente la ricerca - Infatti sarebbe improponibile l'erogazione di energia eolica o solare ad una fabbrica o ad un'azienda che ha bisogno di energia elettrica continua, visto che tali fonti rinnovabili possono solo dare un aiuto a causa della instabilità nell'erogazione - Ad oggi l'unica vera alternativa al Carbon Fossile è solo il Nucleare) perchè, sig. Grillo, non si scaglia contro i così detti BIO COMBUSTIBILI? Lei si sofferma sul nucleare che al momento è la nostra unica speranza e non parla invece di una piaga che sta affamando ancora di più i paesi del terzo mondo. Multinazionali che sottraggono la terra a quelle popolazioni per produrre "cibo per l'industria"!!!!!...Una vergogna!!! Lei continua a parlare di nucleare quando oggi si sta consumando uno dei delitti più atroci...si toglie il pane dalla bocca di quei popoli e quel pane serve per far camminare la sua auto e la mia! Anzicchè condannare il nucleare che ripeto al momento è l'unica alternativa al carbon fossile...condanni la vergogna del "BIO COMBUSTIBILE"!! ...e poi...non emuli i nostri politici...quando fa un confronto tra energie...lo faccia con numeri REALI e non con parole e demagogia...se vuole parlare di alternative reali...deve mettere i numeri...nero su bianco...costi, ammortamenti, fattibilità...ma lei se lo immagina un mondo in cui prati, immensi parchi naturali, bellezze paesaggistiche siano cosparse di pannelli fotovoltaici?

Giovanni L 05.09.09 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe,
anzitutto voglio dire che è parecchi anni che ti seguo e che ho sempre creduto in te.
Però oggi ho visto una cosa che mi ha un pò stupito.
Ti spiego:
oggi ho visto una video dichiarazione (su Arcoiris Tv) di Stefano Montanari (lo scienziato che si occupa assieme alla moglie di Nanopolveri)riguardo al Microscopio Elettronico comperato con donazioni, dopo la nota vicenda che tutti noi conosciamo.
Bè...sconvolgente!
Io vorrei che tu ti confrontassi pubblicamente con Montanari, perchè a me sembra impossibile che il tuo comportamento sia quello descritto dallo scienziato!
E' per merito tuo che Montanari ha potuto avere un altro Microscopio, facendo conoscere alla pubblica opinione la sua vicenda.
Dunque penso che sia giusto che ti confronti con lui anche per far capire a gente come il sottoscritto cosa sta succedendo.
Grazie
ps. loro non mollano, noi nemmeno ( anchio!!)

Renato Massimiliano Paris, Lucca Commentatore certificato 05.09.09 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Seguo da molto il blog e apprezzo il lavoro che si fa!
Detto questo, però vorrei sapere perchè da tempo non si parla più delle nanoparticelle e degli inceneritori.
Ho visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=h74I0M2G8iQ&eurl=http://www.byoblu.com/&feature=player_embedded e vorrei un'opinione e magari vedere un confronto tra te (Beppe) e il dott. Stefano Montanari sulla polemica del microscopio, perchè per essere credibili è indispensabile (come da sempre si sostiene in questo blog) non avere scheletri nell'armadio e non dare adito a polemiche!
Spero che si faccia presto chiarezza su questa vicenda.

Carmelo ceraolo 05.09.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe avanti cosi.

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Ho sepre sostenuto Grillo, ovviamente con un certo senso critico. Spero che questa volta ci dia qualche spiegazione, non come quando avevano pubblicato il suo reddito on line...
Non siamo tutti pecore Beppe!

Saluti da un appassionato della verità

Gabriele M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, un blogger dice che beppegrillo.it censura alcuni commenti. Lascio questa copia del commento di http://www.ildirittodisapere.com/ per verificare se è vero oppure no.

W Greenpeace :)
- - -
Ma scusa grillo
Se così importante questo film.
Perché non lo distribuisci gratis?
Lascialo scaricare liberamente, alla fine è per l'interesse collettivo no?
Immagini Gandi chiedendo soldi?
Non e' per fare il paragone, perché tu non 6 neanche 1/4 di quest’ uomo.

Appoggi l' Italia dei valori, quando dentro ci sono un sacco di cementifica tori.
Parli di nuova umanità, quando sottosilenzio, il tuo alleato Di Pietro vota a favore del trattato di Lisbona.
Di che cazzo parli?
Greenpace senza finanziamento delle multinazionali?

Questi sono alcuni di quelli che finanziano Greenpace;

- The David and Lucile Packard Foundation
- John D. and Catherine T. MacArthur Foundation
- Rockefeller Brothers Fund, Inc
- Turner Foundation, Inc.
- Charles Stewart Mott Foundation
- Lannan Foundation EUR The Joyce Foundation
- W. Alton Jones Foundation, Inc
- The Trust for Mutual Understanding
- The Scherman Foundation, Inc.
- Columbia Foundation
- Public Welfare Foundation, Inc.
- Wallace Global Fund
- Reiman Charitable Foundation, Inc.
- The New York Community Trust
- HKH Foundation
- Joyce Mertz-Gilmore Foundation
- The Wilburforce Foundation
- The John Merck Fund EUR Town Creek Foundation, Inc.
- The Rockefeller Foundation
- Foundation for Deep Ecology
- Wallace Genetic Foundation, Inc
- The Capital Group Companies Charitable Foundation
- The Max and Victoria Dreyfus Foundation, Inc.
- The Overbrook Foundation
- Stephen and Tabitha King Foundation, Inc.

Le fondazioni sono la cassa nera delle multinazionali.

In queste si concentra il riciclaggio di soldi di banche, multinazionali, narco, religione ecc..
Beppe...il cambio deve venire dal basso, non dall'alto gattopardismo, capito?
Essere congrui è un lusso che non ti puoi permettere (...)
- - -


Questo la dice lunga!

http://www.qualenergia.it/view.php?id=1071&contenuto=Articolo

Alberto Mazzocco 04.09.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Recycled art festival. In ottobre ad Asolo ci saranno 3 giorni dedicati all'arte ed al riciclaggio. Nell'ottica del riutilizzo cerchiamo anche noi di utilizzare la nostra intelligenza per riciclare le tante merde che ci circondano come fertilizznte e non solo come soggetti delle solite argomentazioni (hai visto quanto puzza lo psiconano di turno?!!? ndr).
Partecipiamo ai dibattiti in modo propositivo e non spariamo e basta.
23 24 25 ottobre Asolo aiutatemi a pubblicizzare l'evento. Tenkiuuuuuu

giuliano t., conegliano Commentatore certificato 03.09.09 23:10| 
 |
Rispondi al commento

E CHE DIRE ALLORA DEI BARELLIERI DI OSPEDALI ROMANI CHE GRAZIE ALLA COMPLICITA' E COMPIACENZA DEI SINDACATI IN SEI MESI HANNO SCALATO TUTTI I GRADINI E SONO ANDATI IN PENSIONE CON LA QUALIFICA DI DIRIGENTI?

regina effe Commentatore certificato 03.09.09 21:25| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE HA NOMINATO GRANDI PENSATORI CONTEMPORANEI MA TUTTI DEVONO RINGRAZIARE UN GRANDE INTELLETTUALE ITALIANO NON FAMOSISSIMO NEL NOSTRO PAESE MA CHE GLI ADDETTI AI LAVORI CONOSCONO BENE, UN INTELLETTUALE DEGNO DI QUESTO NOME CHE AVEVA GIA' PREVISTO TUTTO QUELLO CHE STA ACCADENDO NEL MONDO DA CIRCA VENT'ANNI E CHE PURTROPPO ANCORA DOVRA' ACCADERE, VI INVITO A CERCARE LA SUA BIOGRAFIA ALLA VOCE AURELIO PECCEI E A RILEGGERE QUANTO PIU' POTETE DELLE SUE INTERESSANTISSIME PUBBLICAZIONI, SICURAMENTE AVRETE NUOVI STIMOLI
DI PENSIERO.

" SOYLENT GREEN " 2022 Commentatore certificato 03.09.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento

al nostro governo non gliene frega niente dell'ecosistema,del surriscaldamento del globo e delle energie rinnovabili.lo dimostra il fatto che vuole ritornare al nucleare.bell'affare.....
ps:giù a roma sono tranquilli,tanto le conseguenze ce le becchiamo tutte noi...........

devis q. Commentatore certificato 03.09.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

CHIEDO IL CORTESE SUPPORTO DI BLOGGER E GIORNALISTI

CHIEDO CORTESEMENTE DI COMMENTARE QUESTA GRAVE DENUNCIA [http://lortodellintelligence.splinder.com/post/20521542/DENUNCIA]
SUL VOSTRO BLOG, DANDO PARTICOLARE RISALTO ALLA SECONDA PARTE DELLA STESSA.OSSIA A QUELLA PARTE CHE VEDE IL PRECEDENTE GOVERNO-GUIDATO DA SILVIO BERLUSCONI-QUALE RESPONSABILE DELLE GRAVISSIME VIOLAZIONI DI CUI SONO TUTTORA VITTIMA.

I RESPONSABILI, IN UN QUALUNQUE PAESE CIVILE, LI AVREBBERO GIA' PUNITI.

CHIEDO LA VOSTRA PREZIOSA COLLABORAZIONE PER DARE IL VIA AD UN SEVERISSIMO PROCESSO MEDIATICO.

GRAZIE.

IVO TONIUT

http://ivotoniut.bloog.it/toniut-ivo/chiedo-il-cortese-supporto-di-blogger-e-giornalisti.html

Иво Тони Commentatore certificato 03.09.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento

sarebbe bello se lo mettessi su megaupload o su rapidshare in modo da poterlo scaricare gratis.

Dario B., milano Commentatore certificato 03.09.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Scrive don Aldo Antonelli:

Dal lontano Brasile mi viene questo messaggio che sento fortemente mio, che sottoscrivo e che vi inoltro.
Ormai non c'e’ più spazio neppure per salvare la "nuona fede" e il "non sapere" non e’ piu’ innocente. Tutti coloro che lo assecondano o lo difendono o lo sterilizzano con i "si’, ma...." sono conniventi e responsabili di questo degrado morale e di questa morte della democrazia.
Responsabili e assassini!
Come lui.

Eccovi il messaggio dal Brasile e l'articolo di Giuseppe D'Avanzo apparso oggi su La Repubblica.
Aldo

Ci segnalano, e ve lo inoltriamo, questo commento del giornalista D'Avanzo. Noi, da dodicimila chilometri di distanza, siamo convinti che verra’ il giorno in cui molti italiani, molti cattolici italiani, anche ad alti, altissimi livelli della gerarchia, si vergogneranno dell'appoggio dato (o del silenzio e dell'indifferenza con cui avranno accompagnato) questo lento suicidio della democrazia, della liberta’ e della giustizia, di cui il vostro Paese sta dando spettacolo. Non meno di coloro che plaudirono o tacquero all'avvento del famigerato ventennio, in Italia, o della tragica avventura nazionalsocialista in Germania.


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.09.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Gentilissimo Beppe,
abito a Genova e ti volevo ringraziare per la tua generosa iniziativa in merito all'Acquasola. Bravo e grazie ancora!
Una questione ti volevo porre, visto che anche tu conoscerai la vicenda della cosiddetta riqualificazione del Lido in corso Italia, riqualificazione necessaria per il degrado in cui versa. Degrado peraltro per colpa di chi ne è proprietario, che non ha mai investito nella sua impresa, ma solo decuplicato i volumi dell'ex palazzina liberty, vecchio teatro anni '20.
Non è spiaggia libera è vero e lo status del Lido è davvero speciale per decreto regio e perchè si è lasciato fare. Ora la Giunta comunale ha deliberato la variante-bis, la prima bocciata anche per giochetti politici, ma adesso paiono tutti d'accordo.Si potrà così costruire appartamenti pièd dans l'eau, foresteria-albergo, centro commerciale..Il tutto per recuperare l'area con un Centro velico per bambini, piazze sul mare, nonchè una promenade di negozi , che sarebbero la cosiddetta nuova fruizione alla città. Il progetto è affascinante per l'uso di materiali innovativi, ecc. ,però di fatto per " equilibrio economico" si consentiranno migliaia di metri cubi di nuove costruzioni fra residenziale e commerciale. Scongiurato per ora l'occupazione totale di metà litorale ad uso pertinenziale esclusivo degli appartamenti dopo proteste e audizioni presso le Istituzioni, decise comunque ad andare avanti. Stiamo forse inseguendo Berlusconi? O è comunque prassi consolidata di destra e di sinistra:" il partito del cemento " di Marco Preve insegna. Che tristezza!Tutto ciò e gravissimo e costituirà un pericoloso precedente.Tu che ne pensi e perchè non dici la tua ? Te ne saremmo davvero grati.
Anche a Boccadasse si costruiranno quasi cento appartamenti al posto del'ex autorimessa: si bonifica certamente, però non se ne potevano fare un po' meno? Per tappare "il buco" di una partecipata , Ami , si è venduta l'area con l'autorizzazione per tutto quel cemento.
Ciao Bianca

bianca vergati, Genova Commentatore certificato 03.09.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento

http://crisis.blogosfere.it/2008/07/link-per-scaricare-limiti-dello.html

" SOYLENT GREEN " 2022 Commentatore certificato 03.09.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Grillo la tua lotta per l'ambiente mi riempie il cuore...ma ho anke alcune ombre su cui vorrei ke tu facessi luce...Cos'e successo al microscopio di montanari e gatti? perke montanari parla male di te?? vogliamo risposte per camminare con te verso un futuro migliore.
Sono con te.

Andrea Morieri 03.09.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=h74I0M2G8iQ

vorrei avere una replica pubblica di grillo in merito... grazie io come tenti usavamo questo progetto come una giusta causa perchè ora il dottor montanari attacca grillo? non è anche lui dalla nostra parte?

daniel sismogis 03.09.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Caro BEPPE, di solito si inizia così.
Da abbastanza tempo di leggo e ti "rispedisco" in un altro blog locale /....lalama.it).
Non temo i commenti negativi, anche sprezzanti magari, temo l'indiffernaza.
Quella ti uccide.
Vedo sempre più occhi smarriti,menti annebbiate, parole confuse, sempre più incerte, ne divento vittima.
Beppe, temo sempre più di perdere la strada, ho 56 annni, ne ho viste molte e ne ho combinate altrettante, ma oggi sto perdendo veramnete l'orizzonte, anche se artificiale.
Più leggo te, Travaglio, Nuzzi & C. più mi incazzo, vorrei prendere un'arma ma solo per difersa, ovviamente "legittima" ma cos'è una pistola di fronte a testa d'asfalto, al casini meravigliao, alla russa carroarmatao, al bossi skizzolegao?, nulla, una pistola ad acqua, fosse anche un ak47.
Se un comico,ed hai un diffetto, le verità che dici sono viziate dalla risata, ma quando questa finirà lo "spettatore cittadino" verserà lacrime, ma non di felicità.
Un abbraccio a te ed a quanti "con indomito coraggio e sprezzo del pericolo" ti accompagnano in questo periglioso navigar nell'ingrata natura UMANA.
Renzo

renzo saccon 03.09.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento

ONLY 13 YEARS

" SOYLENT GREEN " 2022 Commentatore certificato 03.09.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Le 10 domande a Bossi (Dino Colombo)

Ciao, Dino. Ho visto oggi le tue 10 domande sotto il mio commento di ieri.
La risposta "sorge spontanea" e scontata: Chi fa il politico ama il potere e i soldi, quindi si allea per convenienza. Oggi sputa su di te, domani se gli conviene è tuo alleato.
Più che domande, sono ovviamente una provocazione. Domande-protesta. Domande-accusa.
Come quelle di Repubblica, (anche se mi aspettavo qualcosa di più, non tutte sugli scandali sessuali). E figurati se Silvio Berlusconi non si incazzava....essendo un imprendittatore, e avendogli consegnato il Paese ben due volte, se decide che non gli si possono fare domande, non si possono fare.
PER QUESTO MOTIVO, SI DEVE CONTINUARE A FARE DOMANDE A BERLUSCONI, SFRONTATE, ACCUSATORIE E SCOMODE. PROPRIO COME NON LE VUOLE. DENUNCIASSE TUTTI. '

E farle girare, proprio come le tue 10 domande a Bossi. Sono anche informative, perchè molti non lo sanno che Bossi parlava così di Berlusconi.

Un saluto

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 03.09.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Qui potete leggere gli atti con cui Berlusconi querela l'Unità per due milioni
Non ha querelato la Padania quando nel 68 lanciò cintro di lui accuse pesantissime, che hi provato qui a riassumere ma che mi sono state in parte censurate (con tuto che non faccio che ripetere cose che sono state pubblicate dalla Lega e compaiono tuttora sul web)
Non ha querelata Noemi per le sue dichiarazioni
E nemmeno la D'Addario che ha raccolto anche prove registrate
Ha ordinato alla procura di Napoli di secretare le intercettazioni in cui diceva a Saccà le stesse cose che qui adesso nega e che chiama diffamazioni, essendo lui stesso il primo testimone contro se stesso, e, per scendere nel dettaglio, essendo lui che con Saccà si lamentava della propria impotenza e non è servito a molto ordinare la distruzione delle intercettazioni in quanto il loro contenuto era molto uscito ovunque
E non ha querelato nessuna delle tante attricette che hanno protestato sulla stampa per aver avuto da lui promesse di cariche politiche in cambio difavori sessuali e che hanno riferito le stesse cose che sono finite sui giornali
Non ha querelato ovviamente la moglie che è stata la sua prima accusatrice e che adetto su di lui cose intense, vrevi e pesantissime
Non ha querelato ovviamente la figlia Barbara che ha con molta buona educazione sollevato alcune pesanti obiezioni
Ma ha la faccia di querelare due giornali di sinistra e Di Pietro, usando in modo plateale l'arma della querela per far fuori degli avversari politici, una cosa che non è mai accaduta da parte di nessun governo in occidente e che mai potrebbe accadere negli Stati uniti, ma lui ha la faccia addirittura di querelare dei quotidiani europei, nella presunzione di castrare ogni critica sulla sua condotta oscena e di usare l'arma della querela miliardaria come arma di deterrenza politica

http://www.unita.it/file/CITAZIONE_BERLUSCONI_VS_UNITA_02092009.pdf

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.09.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento

A quando il V-Day3 ?

Francesco Brignola, Caserta Commentatore certificato 03.09.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di energia, mi hanno riferito una cosa da brivido: Di Pietro sarebbe favorevole al nucleare...
Per favore qualcuno mi può chiarire se è una bufala messa in giro a bella posta o se ha fondamento.
Sono molto preoccupata.
Ciao e grazie.
Caterina Enne

Caterina Enne Commentatore in marcia al V2day 03.09.09 09:09| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE STIAMO ORGANIZZANDO UN CONVEGNO E AVREMMO BISOGNO DEL TUO AIUTO E DI QUELLO DEI RELATORI DI CUI PARLI IN QUESTO POST.
SE PUOI AIUTACI STIAMO FACENDO IL POSSIBILE PER MOSTRARE ALLA GENTE LE ALTERNATIVE DELLA RICERCA AL NUCLEARE
CERCHIAMO RELATORI E CONFERENSISTI,RICERCATORI
SAREMMO PRESENTI ANCHE AI TUOI APPUNTAMENTI
QUESTO E' IL GRUPPO
TI PREGO UNISCITI ALLA CAUSA E FAI QUALCOSA PER PROMUOVERLA
GRAZIE A NOME DI TUTTO IL GRUPPO
EVELYn;CHRISTIAN,GENNARO
http://www.facebook.com/group.php?gid=133740965511&ref=share

Christian Mosi 03.09.09 04:42| 
 |
Rispondi al commento

prima avevo postato(non ricordo le parole precise)

****

(da repubblica)

"Feltri: "Su Boffo velina dalla gendarmeria"
Vaticano furioso: "Fomenta il caos""

Mi domando perchè se Feltri parla di omosessualità di un mediocre esponente della gerarchia di mezzo del Vaticano (Boffo) tutti a gridare allo scandalo e se io dico che pedo_Nazinger è l'amante di padre Georg nessuno si preoccupa?
****

però qualcuno deve essersi preoccupato perchè, noto solo adesso, che il post è sparito

Lo ripubblico sperando che abbia sorte migliore

E.C.

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 03.09.09 01:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma scusa grillo
Se così importante questo film.
Perché non lo distribuisci gratis?
Lascialo scaricare liberamente, alla fine è per l'interesse collettivo no?
Immagini Gandi chiedendo soldi?
Non e' per fare il paragone, perché tu non 6 neanche 1/4 di quest’ uomo.
Appoggi l' Italia dei valori, quando dentro ci sono un sacco di cementifica tori.
Parli di nuova umanità, quando sottosilenzio, il tuo alleato Di Pietro vota a favore del trattato di Lisbona.
Di che cazzo parli?


Greenpace senza finanziamento delle multinazionali?


Questi sono alcuni di quelli che finanziano Greenpace;


- The David and Lucile Packard Foundation
- John D. and Catherine T. MacArthur Foundation
- Rockefeller Brothers Fund, Inc
- Turner Foundation, Inc.
- Charles Stewart Mott Foundation
- Lannan Foundation EUR The Joyce Foundation
- W. Alton Jones Foundation, Inc
- The Trust for Mutual Understanding
- The Scherman Foundation, Inc.
- Columbia Foundation
- Public Welfare Foundation, Inc.
- Wallace Global Fund
- Reiman Charitable Foundation, Inc.
- The New York Community Trust
- HKH Foundation
- Joyce Mertz-Gilmore Foundation
- The Wilburforce Foundation
- The John Merck Fund EUR Town Creek Foundation, Inc.
- The Rockefeller Foundation
- Foundation for Deep Ecology
- Wallace Genetic Foundation, Inc
- The Capital Group Companies Charitable Foundation
- The Max and Victoria Dreyfus Foundation, Inc.
- The Overbrook Foundation
- Stephen and Tabitha King Foundation, Inc.


Le fondazioni sono la cassa nera delle multinazionali.


In queste si concentra il riciclaggio di soldi di banche, multinazionali, narco, religione ecc..


Beppe...il cambio deve venire dal basso, non dall'alto gattopardismo, capito?


Essere congrui è un lusso che non ti puoi permettere.

Stuzzichi il governo con il fallimento delle imprese, e alla fine questo produrebbe una quantità in meno di co2.


Parli della base americana

Cristian Balestrino 03.09.09 00:47| 
 |
Rispondi al commento

Amici, Beppe, intelletuali, scienziati e quanti altri......possiamo parlare fino all'infinito ma nulla cambierà finché non sarà abbattuto Il potere del Kapitalismo. Sembra una vecchia e macerata canzone di vecchio ideologismo ma il cancro continua a mangiare e ad erodere, il potere di pochi continua ad aumentare a discapito di tutti i popoli della terra e finché QUESTI lo potranno fare non molleranno! Non voglio il Comunismo ma neanche il Kapitalismo che oggi viviamo sulla nostra pelle e su quella dei nostri figli. Cambiamo il mondo, abbattiamo il Kapitalismo e tutto cambierà, forse non é la bachetta magica ma almeno avremo qualche change di sopravvivenza per le future generazioni..

G. Mazzei 02.09.09 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

che dire, è sempre più scoraggiante tenersi informati, è difficile avere informazioni obiettive ed è doloroso leggere le verità.
Lotto quotidianamente con le mie piccole scelte quotidiane contro gli sprechi, e i consumi inutili ma continuo a sentirmi solo in questa lotta a questo sistema assurdo.
Quando ero studente scendevamo anche troppo spesso in piazza, oggi i giovani con i loro freschi ideali mi mancano, non riesco a sentirli.
Non li sento al mio fianco per migliorare il mondo.
Spero che le loro idee viaggiano più veloci sul web, ma non credo che facciano altrettanta impressione come una folla di gente che inneggia alla giustizia.

con speranza di un mondo migliore, ti saluto

Paolo

Paolo B., Firenze Commentatore certificato 02.09.09 23:05| 
 |
Rispondi al commento

se ti etichettano come comico, non puoi farci niente, esserlo fa parte della tua vita e va accettato, essere apostrofato come modo di dire dispregiativo è un mezzo molto potente per sminuire il tuo lavoro, e le critiche (premetto che a volte sono giuste perchè esageri, ma detto in modo costruttivo non dispregiativo) elargite da persone a cui sei scomodo o quelli che ti criticano perchè cercano il pelo nell'uovo (e di questi ce ne sono a centinaia e centinaia) ci saranno sempre, quindi è inutile lamentarsi. Loro ti sminuiscono, te non ti piegare e non cedere alle loro parole.
Il tuo obiettivo primario è sensibilizzare la gente, secondario è renderla partecipe, e nel primo fanno parte anche i dissidenti (rosiconi, cercatori di peli nell'uovo, estremisti, seguaci di bandiere morte, etc etc) perchè nel bene o nel male acquisiscono informazione!

Luca Castelli 02.09.09 23:01| 
 |
Rispondi al commento

"Terra Reloaded"... Il problema è tuttora sottostimato e va ben al di fuori dello spazio di questo "monnezzato" pianeta blu... Basterebbe ad esempio informarsi sull'attuale prolungato periodo di "calma apparente" delle attività solari per capire che ritorneremo, tra non molto, nell'intraprendere i nostri viaggi futuri in sella ad un cavallo, con una una torcia in mano per illuminare il percorso e l'iPhone come fermacarte...

Giorgius Gam 02.09.09 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Carburanti alternativi
66,0909,pmpm by salvatoreercolani
Castelvolturno
Olio di semi al posto del diesel, Ercolani gira l Italia per protesta
CASTELVOLTURNO (Mariano Miccio) - Inizia la singolare protesta di Salvatore Ercolani (nella foto), il quale ha annunciato che già dai primi giorni della prossima settimana comincerà il proprio “Giro d’Italia”. Con una vettura alimèntata ad olio di semi, toccherà i capoluoghi di tutte le regioni d’Italia, da Palermo a Trento, per sensibilizzare la popolazione ed attirare l’attenzione sul problema inquinamento causato dai mezzi di trasporto a carburanti convenzionali i quali potrebbero essere sostituiti da carburanti ecologici, come appunto l’olio di semi. Colza, mais, girasole, tutti i tipi di olio per friggere possono alimentare una comune automobile diesel. Ercolani già nella serata di giovedì muniti di megafono, ha raccolto una folla di passanti in piazzetta San Pasquale a riviera di Chiaia, in centro città a Napoli. “La mia protesta - spiega Ercolani - è di natura ambientalista. Con il petrolio ci stanno ammazzando tutti, ogni giorno c’è una nuova persona malata di cancro, mentre con questi carburanti si riduce l’inquinamento del trasporto su gomma del 90% e si potrebbe evitare anche la realizzazione della Tav nelle montagne con amianto, oppure la costruzioni di centrali nucleari. Inoltre, si potrebbe ricavare il combustibile dalla canapa sia benzina che diesel, così da non influire sul mercato del cibo ma su quello della droga. Con 100 kg di pellettato di canapa si possono produrre. 50 litri di etanolo, mentre negli Usa servono 235-kg di grano(IL NOSTRO PANE) per produrne la stessa quantità. Si potrebbe utilizzare anche la barbabietola, coltivandola nelle campagne abbandonate da anni anche in Campania e la pianura padana dove 50 anni fa vi erano proprio le coltivazioni di canapa e barbabietola. “.

Salvatore Ercolani 02.09.09 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Le lobby esistono ovunque anche nell'ecologia, l'esempio tipico sono i pannelli fotovoltaici che: producono pochissimo(solo il 13 % ma non lo dichiarano), rendono solo a chi li fa e a chi vi presta i soldi per l'impianto e lascia a voi l'onere di smaltirli (e ci sarà da ridere), imparate il buon uso dell'energia calore dal sole che , se sfruttata bene, vi farà risparmiare tantissimo sulla bolletta del gas e della luce, come? Immettendo acqua calda nella lavastoviglie userete pochissima corrente (e l'acqua calda è quasi priva di calcare) , lo stesso vale per la lavatrice e meno calcare è anche uguale a meno detersivo, calore significa anche raffrescamento della casa (sistemi evaporativi). Però questo non viene detto? Perchè a qualcuno non rende, perchè indebitarsi per produrre un pò di corrente? Non è meglio risparmiarla?
So che chi di voi ha appena installato un impianto o chi lo vuole fare a tutti i costi perchè lo crede un investimento dirà che sto farneticando, allora per riprova chiedete a chi ve lo vende di farvi vedere il LORO di impianto (visto che è un investimento!!) che dovrà essere superiore ad almeno 5 Kw ( quelli inferiori sono dimostrativi), chiedete di visionare il loro contratto con il GSE (altrimenti è sempre solo dimostrativo) e poi chiedete a chi lo ha installato da almeno un anno se vorrebbe incrementarlo (visto che un investimento!!)

Mauro P. Commentatore certificato 02.09.09 21:48| 
 |
Rispondi al commento

@paolo p.

Me l'hanno fatta sporca.

*****************

Ciao Paolo Piconi.
Collega!
Dopo mi racconti eh?
Che a me piacciono le storie di spionaggio.

Alex . (), PR Commentatore certificato 02.09.09 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Chi si è permesso di censurare Paolo Piconi? E perchè, poi?
Asta, campione, si sentiva la tua mancanza.
Hai letto il nuovo blog?
Baciux.

farfalla
****************

MA QUALE ASTA......NA VORTA......
TEMPI PASSATI.........MO NON ARRIZZO PIU'....

CIAO FARFALLINA CETTINA

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 02.09.09 20:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene ragazzi...son partito x il portogallo(dove per altro,pur essendo 30 anni indietro,riescono a vivere meglio di noi!) e dopo 15 giorni vi ritrovo piu incaxxati che pria! Fantastico! adesso che s'avvicina l'autunno bollente cominciano tutti a sentire il calore...e quanti si brucieranno! Ma quando si diceva nel blog (me compreso) che era l'ora di passare ai fatti,tutti a criticare,a cercare strade democraticamente alternative x raggiungere il nostro scopo....si,bell'idea, ma nn è servito a nulla!!! sempre al solito punto morto! adesso voglio vedere quanto ci vuole x organnizzarci davvero e rinchiuderli tutti a pianosa...a pane e acqua.

mario q., lucca Commentatore certificato 02.09.09 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Mi domando perché devo spendere 14 euro per vedere un dvd, quando lo potrei vedere gratuitamente scaricandolo dalla rete.
Caro Grillo se ci tieni cosi tanto ad informare la gente sulle sorti del nostro pianeta e come fare per produrre energia pulita, non credi che saresti molto ma molto più credibile se lo faresti senza chiedere del denaro???

michele disinopoli 02.09.09 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe,
ma da dove hai parlato, dalla tua villa albergo costruita in mezzo alla pineta di Marina di Bibbona?
Mi sa che chi predica bene razzola male.......

marco gianotti 02.09.09 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Vittorio Sgarbi ad un convegno della Comunità Montana dell'Oltrepo Pavese tenutosi al castello di Zavattarello PV ha detto che le pale eoliche sono enormi c...zi che stuprano l'ambiente!!! E la solita bufala per gli ignoranti che i pannelli solari tolgono campi all'agricoltura.....Incredibile che persone intellettuali abbiamo!

Paola Buttini 02.09.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ripassino 2:

Bossi 1995
– Berlusconi ha preso soldi dalla mafia, è un delinquente-.

– Berlusconi è stato messo lì dalla mafia. Ha creato un partito per strangolare la lega.

.....

Sig. Bossi...visto che poi ci si è ALLEATO...ci dica...

A)era UBRIACO quella sera in cui ha detto queste cose?

b)aveva già avuto un anticipo al cervello del suo 'scoppolone'e quindi già straparlava?

o....

C)effettivamente lei si è ALLEATO A UN MAFIOSO????

Dino Colombo Commentatore certificato 02.09.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento


Caro Beppe,

su alcuni punti non sono molto d'accordo con te ma, nell'insieme, dal mio punto di vista sei una delle persone più importanti del dopoguerra italiano.

Grazie:)

Roberto Vian, Mestre-VE Commentatore certificato 02.09.09 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Nel mio piccolo mi sono comperato ed auto installato un pannello solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria.
Bene: da 3 settimane non uso più gas per riscaldare l'acqua,ho spento la caldaia e mi lavo con l'acqua riscaldata dal sole,CAZZO DAL SOLE, è gratis..
Fanculo al nucleare....

salvatore M., Melilli Commentatore certificato 02.09.09 18:23| 
 |
Rispondi al commento

E questo non sarebbe omicidio?

http://www.youtube.com/watch?v=364BGYQE5sM

Mai Più Commentatore certificato 02.09.09 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Ripassino...

Bossi 1995 – Berlusconi? non voglio parlare di quel delinquente. io voglio andare nelle piazze a scatenare il nord contro di lui. Berlusconi è un mafioso. Il parlamento del nord sarà costretto ad intervenire con mezzi drastici.

.....

Sig. Bossi...Come mai Berlusconi NON L'HA MAI DENUNCIATA PER QUESTA FRASE 'OLTRAGGIOSA'?

Dino Colombo Commentatore certificato 02.09.09 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Chi mi sa dire come mai la rubrica "carta canta" di repubblica non c'è più
Marco ha lasciato pure quella?
Mi piaceva tanto!!!

roberta ., forlì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.09.09 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Capisco che ti diano del comico per disprezzarti.
Capisco anche che ci stiamo avviando ad una fine, comunque sia ma una fine.
Senza scomodare tutti i grandi scienziati e premi nobel che hai citato nel post ti posso annunciare che già 50 anni fa mio padre, che era un comico da osteria, tirava pugni sulle capote delle allora meno numerose auto che circolavano e, con ira profonda esclamava "sa quntinua parei faruma tuti 'na bruta fin" che tradotto significa "se continua di questo passo faremo tutti una brutta fine".
Lui aveva già capito tutto senza istruzione e completamente ignorante rispetto alla media dei soloni odierni.
Questo mi ha trasmesso mio padre: il senso critico di ciò che ci circonda.
Era odiato.
Era odiato da tutti coloro che vedevano in pericolo il lavoro (=stipendio)
Era odiato dalle persone autoritarie che vedevano in questo modo di pensare un freno allo sviluppo (=danaro) della civiltà.
La valanga si fermerà quando non avrà più forza per avanzare.

Franco Rattone, Biella Commentatore certificato 02.09.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Me ne stavo con mio marito Acab, il più meraviglioso degli uomini, in cima ad un monte ghiacciato.
La sera uscivamo poco per paura dei topolini curiosi.
Le slitte, quelle poche e rare volte che ci azzardavamo a discendere a valle, erano tirate da porcellini d'india, migliaia e migliaia porcellini sotto la frusta paziente ma severa del mio Acab.
Era una festa in paese. Quando ci vedevano arrivare lo speziale ci portava il caramello ambrato e il guardacaccia si strofinava il naso per l'emozione.
E si, perche il mio adorato Acab tutte le volte che scendeva in paese non faceva altro che attaccare il pc portatile al bar di Saverio e ci passava ore...
Io e il guardacaccia che di nome faceva Antonio ne approfittavamo per delle intense, lunghe ed estenuanti cavalcate sui pony Alto-Atesini, che con bizzarre posizioni solcavano la neve fresca e morbida...
La sera tardi, quando il paese andava a dormire e il bar di Saverio veniva confiscato dalle ronde Alto-Atesine, riprendevamo la strada del ritorno. Acab , il mio amatissimo Acab, mi stringeva forte accanto a se e tutti imbacuccati in mantelli di pelliccie di porcellini d'india viaggiavamo verso il nostro nido d'amore.
In cuor mio ripensavo alle cavalcate del pomeriggio...e sono sicuro che in cuor suo, il mio caro Acab ripensava al tempo passato su un blog.

sera


eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 02.09.09 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi alla Tv tunisina: «Casa e lavoro a chi viene in Italia...»

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 02.09.09 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Anche il cane che mi onora della sua amicizia e che tratto come una bestia, cioè senza guinzagli e ammennicoli vari, mangia quando vuole e dorme quando e dove vuole da anarchico bestiale ha capito che prima finisce il petrolio meglio staremo tutti.
L'oro nero ha in più rispetto all'altro conseguenze anche sulla salute corporea oltre che su quella mentale.

Alberto Gramaccini 02.09.09 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno Grillo, certo fai anche il comico, ma non è questo che qualifica il tuo servizio alla collettività e il tuo ruolo nel movimento.
Credo che sia puù utile offrire a chi non sa come definirti, a chi ha bisogno di definirti, un'etichetta non troppo dannosa.
Propongo che sia HUB, Grillo: un hub fondamentale del movimento dei cittadini non etichettabili.

emma rosenberg colorni 02.09.09 17:36| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post da morire

Alex . (), PR Commentatore certificato 02.09.09 17:35| 
 |
Rispondi al commento

grande 168

Alex . (), PR Commentatore certificato 02.09.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
BASTA chiacchiere-- SEMPRE E SOLO CHIACCHERE.- Bisogna agire- quando Ti decidi a salpare ????????????????????????????????????????????????????????'

giovanni monti 02.09.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento

legaioli pigliainculo

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.09.09 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco perchè Grillo si incazzi perchè gli si da del comico....

E' quello che fa.
Per guadagnarsi da vivere fa l'imbonitore...

....E probabilmente (visto che all'epoca l'aria che tirava in RAI è uguale a quella odierna), senza santi in paradiso, non sarebbe mai sbarcato sulla TV nazional-popolare.

Che poi il comico di Genova faccia interviste interessanti a note personalità dell'ambientalismo cosa c'entra con il suo lavoro???

Non è più un comico? Lo dica apertamente che sta pensando di cambiare mestiere e pensa di cominciare a fare il capopopolo demagogico, almeno sarebbe più chiaro per tutti.

Gianfranco C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.09.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Arridaiijjjjeeee......Margherituzza.......

Nessuno ha mai affermato che noi siamo migliori........

Certo, non possiamo neanche, continuamente, rimarcare che voi siete peggiori.....


maurizio spina Commentatore certificato 02.09.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il coglione mant@ovano è IMPOTENTE, secondo sua stessa ammissione.
Questo lo turba molto a livello psicologico e sbrocca di continuo con mille cazzate: è un malato, dobbiamo avere un po' di pietà nei suoi confronti.
Un click e via!

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 02.09.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento

E intanto nel mio paese si fanno spese inutili:

http://www.murlocultura.com/MurloCultura_3_2009/MurloCultura_3_2009_pag12.html

Nicola Ulivieri 02.09.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento

gheddafi e' come la lega perchè ama il colore verde.

Per poco le frecce tricolori non venivano trasformate nelle frecce padane, e se si esibivano a Tripoli in monocolore, scommetto che venivano invitate subito a Ponte di legno per un'esibizione.


MOLTE VOLTE LE COINCIDENZE NON AVVENGONO PER CASO.

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 02.09.09 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che viene proprio da ridere, a vedere certi strafalcioni di cui sono capaci coloro che accusano di ignoranza i Padani.

E non si tratta di errori di battitura, ma proprio l'ignoranza crassa di chi non conosce fatti e Storia, , di chi si basa solo su quello che viene detto solo da una parte.
Per non parlare degli errori di sintassi e grammatica.

Allora, prima di sindacare sugli altri e sulle
loro carenze, questi presuntuosi dovrebbero guardare a sè stessi, perchè in chi legge viene spontaneo di dire: "ma questi, sarebbero "i migliori"?

Topolina curiosa 02.09.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SPINA,

QUELLA CHE RUBA SUL POSTO DI LAVORO

SI

TIENE A DISTANZA!
--------------------------------------------------

Ebbè certo Minkiovano......

Dammi atto però.......
-Non sono mai stato così ladro da fare il dirigente di Credieuronord....
-Sono sufficientemente dignitoso da rubare solo in ordinario e non in straordinario....

Ps....
A volte non vado via in estate......
Oltre a calpestare il terreno dove sono sepolte le carogne dei tuoi avi fascisti, pure in quei giorni, in estate si gode pure a pisciargli sopra all'aria aperta....

Scelleratezza multipla.....

maurizio spina Commentatore certificato 02.09.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PADANIA MAFIOSA E LADRONA

ElChe Guevara Commentatore certificato 02.09.09 17:16| 
 |
Rispondi al commento

I CLANDESTINI IN ITALIA NON CI SONO PIU'....


MA NON PERCHE' IL GOVERNO ITALIANO LI HA RESPINTI, MA PERCHE' IL GOVERNO ITALIANO LI HA REGOLARIZZATI CON CONDONI, MARCHE DA BOLLO, CONTI CORRENTI E CONTRIBUTI PREVIDENZIALI DA PRECARI.

E quei coglionazzi di italiani che non hanno ancora capito niente....

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 02.09.09 17:14| 
 |
Rispondi al commento

IL PIRLAPADANO CONFONDE IL CALDO CON LE MALATTIE VENEREE!

SALVA L'UMANITA' SALVANDO LA NATURA Commentatore certificato 02.09.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento

"i giornalisti hanno il grave dovere di
RESISTERE RESISTERE RESISTERE
alle pressioni di adattare la verità per soddisfare le pretese del potere politico"

Giovanni Paolo II 25.01.2003

cimbro mancino Commentatore certificato 02.09.09 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dieci domande a Umberto Bossi
condividi:
feed rubrica

2 settembre 2009
1) E' vero, signor Bossi, che lei si rivolge affettuosamente a suo figlio Renzo chiamandolo "trota" e se sì perché?

2) Dopo aver lanciato su Facebook il gioco "Rimbalza il clandestino", suo figlio Renzo è stato nominato membro di un osservatorio dell'Expo di Milano. Attraverso quali canali di reclutamento e in ossequio a quali criteri suo figlio ha ottenuto tale nomina da 12mila euro al mese?

3) Prima di intraprendere l'attività politica lei ha per molti anni svolto l'attività di cantante col nome d'arte di Donato arrivando a partecipare (e venendo bocciato) al festival di Castrocaro. Perché ha smesso?

4) Nel 1995 lei definiva Berlusconi un mafioso con cui non si sarebbe mai alleato. Quando e perché ha cambiato idea?

5) Signor Bossi, ha rinunciato all'idea della secessione da "Roma ladrona"? Chi ha la proprietà sul "marchio" della Lega?

6) Dopo aver ottenuto il diploma di perito tecnico elettronico presso la scuola per corrispondenza Radio Elettra, lei da 22 anni siede ininterrotamente in Parlamento. Che lavoro farebbe, signor Bossi, se non facesse il deputato?

7) Dice il vero la sua prima moglie, Gigliola Guidali, quando afferma in un'intervista di aver chiesto la separazione dopo aver scoperto che lei usciva tutte le mattine di casa con la valigetta del dottore (dicendole "ciao amore, vado in ospedale") senza essersi però mai laureato?

8) Nel 1992 esplode Tangentopoli, un evento epocale che vide lei fra i più convinti sostenitori del pool di magistrati intenti ad indagare sui fenomeni di corruzione. Nel 1993 lei venne coinvolto in una questione legata a un finanziamento illecito di duecento milioni, ricevuti dagli allora dirigenti Montedison. Smise per questo di sostenere i magistrati?

9) Che fine ha fatto il Parlamento del Nord?

10) Il 26 luglio del 1997 lei affermò testualmente: "Il Tricolore lo uso per pulirmi il culo". Signor Bossi, ricorre ancora a questa pratica palesemente anti

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 02.09.09 17:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER IL PIRLA CHE CON IL DIECI PER CENTO... (NON DEGLI ITALIANI MA SOLO DEI VOTANTI!) ...LO TIENE PER LE PALLE:

TRA POCO RIMARRETE CON UN PUGNO DI PELI IN MANO!

SALVA L'UMANITA' SALVANDO LA NATURA Commentatore certificato 02.09.09 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(adenokronos) - Da qualche giorno spopola su internet un giochino online da titolo "Nomina Berlusconi e fai tremare il conduttore!".

Sulla falsariga del gioco ideato da Renzo Bozzi "Respingi l'intelligenza", occorre essere veloci ad intercettare col mouse le nuvolette con il nome del premier e più ne vengono centrate più tremano le icone degli attuali conduttori della tv di stato.

"Avrei voluto chiamarlo 'veline' oppure 'autocensura' - ha detto il suo autore, che preferisce restare anonimo - ma col primo avrebbero pensato e belle ragazze e col secondo non avrebbero capito visto il clima del mondo dell'informazione".

"L'idea m'è venuta - ha spiegato - vedendo come diventassero nervosi i conduttori televisivi, sino a giungere alla censura per esempio di Margherita Hack, allorchè gli ospiti delle varie trasmissioni nominavano il capo del governo".

gennaro esposito 02.09.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Silvio il maghrebino
di Alessandro Gilioli
Un'incredibile intervista di Berlusconi alla sua tv tunisina. In cui il premier assicura ai nordafricani che l'Italia li accoglierà a cuore aperto. In Italia è arrivata grazie a un blog. Ed è subito diventata un piccolo, grottesco culto....

........Il video, finito su Youtube, è stato trovato e tradotto in italiano dal blogger Daniele Sensi, ed è diventato in pochi giorni uno dei più cliccati anche in Italia.

A stupire sono soprattutto alcune uscite finalizzate evidentemente a "lisciare il pelo" al pubblico maghrebino: in particolare la presunta volontà del premier ad "aumentare i canali di ingresso legali" in Italia e a garantire ai migranti, "casa, lavoro, istruzione" , "aprendo tutti i nostri ospedali alle loro necessità", perché "pure gli italiani sono stati emigranti, e quindi devono aprire il loro cuore a chi oggi viene in Italia".

"Per coloro che vogliono provare nuove possibilità di vita e di lavoro bisogna aumentare le possibilità di entrare legalmente in Italia e negli altri paesi europei", ha detto il premier. E poi: "Abbiamo il dovere di guardare a quanti vogliono venire in Italia con una totale apertura di cuore e di dare a coloro che vengono in Italia, la possibilità di un lavoro, di una casa, di una scuola per i figli". Incredibilmente, a tutto ciò Berlusconi ha aggiunto: "E questa è la politica del mio governo"...........
--------------------------------------------------
Naturalmente m'inchino ad un governo che, considerando che 100mln di Mangiapizza in giro per il mondo è un numero considerevole, si impegna ad accogliere in grande numero emigranti africani...

M'inchino a Carm'elina Sant'oro e al Minkiovano Doc...sotto la loro dura scorza appoggiano un governo all'avanguardia nell'accoglienza di immigrati del Maghreb.

Sotto sotto...pulsa in loro un cuore d'oro....oltre che un ano capiente pronto ad aprirsi ad ogni stronzata che gli propinano...

Scelleratezza rossobuonista...

maurizio spina Commentatore certificato 02.09.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Affermazioni false e lesive dell'onore del premier, del quale, scrive il legale, hanno leso anche l'identità personale presentando l'onorevole Berlusconi come soggetto che di certo non è, ossia come una persona con problemi di erezione».

La unità querellata

http://www.youtube.com/watch?v=vHF0ANlErDU


Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.09.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Scusi, Grillo, e lei su quel dvd quanto ci guadagna?

Giuseppe D. 02.09.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento

IL PIRLA CHE CREDE DI ESSERE UN CITTADINO DELLA PADANIA SI INCAZZA CON L'EUROPA:

CHE STIA COMINCIANDO A SVEGLIARSI DALL'IPNOSI ED ABBIA CAPITO CHE LA PADANIA NON ESISTE MA L'EUROPA E' UNA REALTA'?

L'UNICO FEDERALISMO CHE SI FARA' E' QUELLO DELL'EUROPA!

SALVA L'UMANITA' SALVANDO LA NATURA Commentatore certificato 02.09.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento

C'è un mostricciattolo , che mi sottotitola, che si mena la figa su questo blog ,dopo esserselo fatto mettere in culo da un marocchino ,migrante o immigrato ?? poco importa . Essere stata partorita dal culo di una scrofa non è colpa mia ,quando ci si riduce a fare la cagna in via Bellerio dei mafiosi e dei tangentari . Figurarsi se ci interessano le cagate di Feltri mediate da un' analfabeta .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 02.09.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna aumentare i canali di ingresso legali

tarlucc!!! ha detto legali ... dico: legali...

ma per voi sinistri la parola legalita' e' uscita dal vosto vocabolario... meglio una canna, non far nulla e far lavorare i clandestini, salvo poi lamentarsi che non c'e' lavoro

carmela santoro Commentatore certificato 02.09.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER

PAOLO PICONI (se legge)....

sei stato troppo "tifoso" dipietrista e ti hanno
bannato , qui è diventato terreno instabile ...
da quando il Grillo vuole fare politica autonoma !
restando comunque vicino a Di Pietro !

...va di moda solo stronzate out del post a tema !
in fondo è molto più importante mangiare oggi un
panino al catrame che vivere troppi anni inquinando il pianeta !...è una maniera per risolvere il problema demografico !

oggi si cominciano con i bannamenti !
domani con le eliminazioni fisiche !

segui le istruzioni per tentare di rientrare :

è probabile che hai l'e-mail bannata non il nick
cerca una vecchia e-mail valida , anche di amici o parenti che non usano più , una nuova non dà garanzie ...

fai una nuova iscrizione tramite quella ...
se riesci con il vecchio nick ...altrimenti cambialo con qualche virgola o puntino... ci sono
alcuni che ne hanno un vagone di puntini !!!

auguri Paolo

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 02.09.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ITALIA RELOADED

RIPULIAMO L'AMBIENTE DAI POLITICI CORROTTI E DITTATORI.
E QUANDO LI AVREMO MANDATI VIA, BALLEREMO PER LE STRADE A PIEDI NUDI.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 02.09.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'opposizione sta a Berlusconi come una rete da pescatori sta al mare;

Se non PRENDE PESCI è qualcosa che esiste ma non serve assolutamente a niente.

Dino Colombo Commentatore certificato 02.09.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento

vuol mettere a tacere tutti il mafioso maledetto

ma morirà anche lui

hai voglia se morirà

e sarà festa grande!

.


cimbro mancino Commentatore certificato 02.09.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MALTA DA LEZIONI DI CIVILTA' AL GOVERNO ITALIANO:

OGGI I MALTESI HANNO SALVATO 96 PERSONE DAL MARE

E DALLA DITTATURA LIBICA!

L'ITALIA E' STATA MESSA AI MARGINI

DELLA COMUNITA' EUROPEA DA COLUI CHE ORMAI

ALL'ESTERO CHIAMANO TRISTEMENTE

"LE BUFFON DE L'EUROPE"!

SALVA L'UMANITA' SALVANDO LA NATURA Commentatore certificato 02.09.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Appello Repubblica, le adesioni
firmano Abbado e Nanni Moretti
Tra le nuove adesioni Arnoldo Foà, Barbara Spinelli, Guido Rossi.
200.000 firme !
Avanti si vada contro il ducetto di Arcore .

cesare beccaria Commentatore certificato 02.09.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Margherita smette di utilizzare la parte più primitiva dal tuo cervello, non ti fà onore.

Siamo tutti migranti, di chi hai paura?

tu dovresti avere paura di chi pensi che fa tuoi interessi... sveglia cara Margherita.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.09.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(adenocronos) - Roma. Dopo le numerosissime denunce con relative richieste di danni, fatte inviare dal premier a giornalisti italiani, l'ODG avrebbe diffuso una nota interna in cui si legge, fra l'altro: "pertanto s'invitano i colleghi giornalisti, quale misura prudenziale, a non nominare più il cognome Berlusconi invano".

gennaro esposito 02.09.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

---- indovinello per i leghisti (reloaded) -----

Chi ha pronunciato durante uno show televisivo in tunisia le seguenti frasi?

Bisogna aumentare i canali di ingresso legali e garantire, ai migranti, casa, lavoro, istruzione e l’apertura di tutti i nostri ospedali alle loro necessità.
perché pure gli italiani sono stati emigranti, e quindi devono aprire il loro cuore a chi oggi viene in Italia.

************

chi?

Valter Veltroni?

Pier ferdinando casini?

Gianfranco fini?

un buonista fancazzista fintoacculturato di sinistra?

madre teresa di calcutta?

il ministro Zaia dopo essersi scolato un fiasco
di rosso avanzato dall'ultima elezione di misspadania?

sbagliato, la risposta esatta è....

Silvio Berlusconi.

tiè, vi do pure il link del video:

http://danielesensi.blogspot.com/2009/08/lo-show-di-berlusconi-sulla-sua.html

Dice, e mo' come la prenderanno i leghisti?

faranno finta di niente, come al solito...

ai leghisti, quando gli hai dato un fiasco di vino ed una pettorina verde per sentirsi importanti, li hai fatti felici per tutta la vita...


p.s.
lo riposto perchè pare abbia un ottimo effetto leghifugo

se volete disinfestare i vostri blog da leghisti e destroidi di ogni genere, copiate ed incollate il presente video due volte al giorno e vedrete che il blog tornerà come nuovo...

Danilo De Rossi 02.09.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

I 3 candidati alla segreteria del PD, unanimemente,
hanno deciso di allearsi con Casini alle Regionali, una svolta a sinistra decisiva per le poltronissime.
berlusconi beffato, i giochi si fanno difficili, e Fini? bossi ?
Poltronissima o Regionali?

cesare beccaria Commentatore certificato 02.09.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento

è unimmensa guerra contro le potenti muiltinazionali occidentali,specialmente quelle che stanno distruggendo l'africa ,che costringono migliaia di africani a emigrare per poter vivere ,togliendo le multinazionali in africa risolviamo già una buona parte dei nostri problemi
se poi pensiamo che ci stanno mettendo le mani su anche i cinesi ,che dio ci aiuti

Panino A. 02.09.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Franceschini con i precari sul tetto

..... che me tocca fa' ... per prendere qualche voto in piu' da quei boccaloni di sinistri rossi buonisti chic

carmela santoro Commentatore certificato 02.09.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento

perche' non ha denunciato Feltri quando ha pubblicato le tette della moglie di B LEDENDO L'IMMAGINE DEL cav.?

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 02.09.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento

La favola del lascito di Costantino ormai la conoscono tutti , eccetto il Druido ,con 'radici' celticopagane, Eridano il Bifolco .
Succhiamelo con ardore, Picchiatore .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 02.09.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL DUCETTO QUERELA L'UNITA'.
sorbole ragazzi fa' sul serio .siamo alla frutta-CANDITA.

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.09.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Allora,Viviana, tra "migrante" (che si sposta), ed immigrato (che sta già qui), c'è una differenza che anche gentucola come te dovrebbe capire.
I "migranti" sono tali finchè non arrivano nel nostro PAESE (E SAREBBE MEGLIO NE SCEGLIESSERO UN ALTRO).

Dopo di che diventano "immigrati", e sarebbe assai meglio che non fossero clandestini.

E' chiaro anche alla tua testolina non molto ricettiva?

Topolina curiosa 02.09.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ho necessità di bleffare ...il mio tutto sommato è un nick....in pratica ..un nulla.....

ciò che scrivo non mi porta vantaggi ...non me ne frega un cazzo di berlusconi ...di di pietro....di travaglio...o di grillo......

vivo del mio...molto bene..anche senza il loro impegno....e ciò mi permette di essere libero e un pochino critico :

- il livello occupazionale italiano sta rasentando il DRAMMA.....famiglie allo sfascio....padri disperati senza opportunità di ricollocazione lavorativa....ricevo telefonate che mi fanno star male.....

-problema influenza suina....una nutrita LETTERATURA ....ma il tutto lasciato in balia dell'estemporaneità del singolo......

....lavoro e salute....questi dovrebbero essere i TEMI DOMINANTI per il PROSSIMO AUTUNNO !

beppe grillo...(va beh...chi per te ).....CHE CAZZO CE NE FOTTE DEL DVD IN QUESTO MOMENTO...in cui si rischia che due fenomeni (lavoro/influenza)
determinino un arco temporale tra i più brutti e drammatici dal 1948 ad oggi ?????

per cambiare le cose...bisogna avere due soldi in tasca....ed un pò di salute......

beppe...MITT LA CAPA A POST !!! qui c'è gente che con il costo del tuo DVD....va a fare la spesa per un giorno...forse più.....

dai belli ...censuratemi.....lo so che ormai amate i copia/incolla dei GURU in quel LUCCA...anche se vi propinano articoli di 14 mesi orsono !!!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 02.09.09 16:35| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il benefattore

Sesso e affari, Tarantini reclutava disoccupate
di Massimo Solani

cesare beccaria Commentatore certificato 02.09.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento


Berlusconi querela le donne del quotidiano l'Unità
grande lavoro legale per il nostro mentecatto alla cocaina.

cesare beccaria Commentatore certificato 02.09.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Ah, dimenticavo Carme'lina Sant'oro...........

Lo Gnomo è così accogliente verso gli islamici (come da link sottostante)........
Che le veline occupanti il lettone di Putin hanno la gnocca rivolta verso la Mecca.....

Scelleratezza ramadamiana....

maurizio spina Commentatore certificato 02.09.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Berluscone denuncia anche l'Unità per 2 milioni di euro.
Grande lavoro per il deputato avvocato Mavalà.

cesare beccaria Commentatore certificato 02.09.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

L'autore della teoria di Gaia (la Terra come un organismo vivente, soggetto a insulti cui però reagisce, e che oltre un certo limite, potrebbe morire),James Lovelock, ha appena pubblicato "The Vanishing Face of Gaia. A Final Warning" il libro dove dice che ormai non abbiamo più speranze di andare avanti così, e neppure di stabilizzare le condizioni del clima (afferma proprio che sono "proposte non migliori di una medicina alternativa planetaria") e che da subito dobbiamo preoccuparci per trovare il modo di adattare la nostra vita futura ad una terra surriscaldata, migrando nelle poche aree-rifugio e che questo comporterà la drastica riduzione a pochi milioni di esseri umani - che saranno quelli "selezionati" per le loro caratteristiche adatte alle nuove condizioni dovute alle mutazioni climatiche (la "vendetta di Gaia"). Speriamo che sia lo scenario più pessimistico, ma occorre imporre questi temi alle agende politiche di tutti gli stati: molto di più in base alla loro potenza economica e influenza politica: in fondo per quanti danni possa fare il nostro governo, l'Italia conta assai poco e al massimo danneggia sè stessa e qualche vicino...

Roberto P., Pescara Commentatore certificato 02.09.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

OT riguardo l'AGORA' del 5 settembre con Piero Ricca a Milano.
...della serie "m'avete proprio rotto i coglioni"...

Lo smutandato scrive:
"SARETE 25 AL MASSIMO, FAMMI SAPERE SE CI BECCO"

Caro smutandato, tu pensi che scrivendo questa fesseria mi faccia un torto? MAMMAGARI FOSSIMO STATI IN 25 LA VOLTA SCORSA!

Questo popolino di babbei italioti pronto a criticare tutto e tutti, pure Beppe Grillo se usa un Mac o vende un DVD, non è disposta a fare un cazzo per migliorare questa società.
C'hanno tutti dafà!
Però il tempo per criticare chi le cose le fa sul blog di Beppe lo trovano eccome!

...E "non devi usare il mac"...e "il DVD dev'essere libero" e "usi troppa lacca per i capelli", tutti professori democratico-ambientalisti chiacchieroni col culo degli altri; ma mai una volta che quando gli chiedi di partecipare sanno rinunciare a qualcosa vero stronzoni?

Sapete che ve dico? Che m'avete proprio rotto i coglioni.

Sabato 5 settembre c'è L'Agorà con Piero Ricca davanti alla sede de "Il Giornale" in una zona raggiungibilissima da tutto l'hinterland.
TUTTI I MILANESI, ANZI TUTTI I LOMBARDI SONO PRECETTATI!!!
E chi non si farà vedere, la prossima volta che si permette di criticare qualcosa o qualcuno, lo massacro fino a quando dalla disperazione lo porterò a cancellarsi da questo blog.

E non venitemi a dire che sono stronzo, in realtà sono molto peggio.

Paolo Cicerone, MiLaNo (o giù di lì) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.09.09 16:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

i professionisti ben pagati dell'antiberlusconismo

costituito dalla solita comitiva di intellettuali (o pseudo tali) di sinistra, di autodichiarati progressisti liberali, tutti pronti a passare per martiri in difesa della libertà di stampa.

Ma quale attentato alla libertà di stampa è in atto? Per queste persone chiamate a raccolta dal solito giornale repubblica la libertà dell'informazione che loro invocano è a senso unico: cioè bisogna essere liberi di poter pubblicare insinuazioni diffamatorie, tutti i gossip possibili quando riguardano il capo del governo italiano, per poi cominciare a starnazzare quando si pubblica qualcosa che riguarda qualcuno della comitiva. Solito gruppo di guitti, tutti ben pagati, pronti a fare i giullari su tv e radio, preferibilmente di stato tanto lì ognuno può fare quello che vuole. Esaltate su la repubblica le firme raccolte, ma può essere che oggi in Italia siano ancora presenti quei famosi utili idioti che anni fà dovevano credere al paradiso sovietico?

carmela santoro Commentatore certificato 02.09.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Nano continua per la sua perfida strada, continua asserendo che sono tutte illazioni e diffamazioni e persegue per vie legali il direttore responsabile Concita De Gregorio, le giornaliste Natalia Lombardo e Federica Fantozzi, per l'opinionista Maria Novella Oppo e la scrittrice Silvia Ballestra.

Tutti giornalisti scomodi, complici di aver diffuso la 'campagna spazzatura', invece di seguire irreprensibili il loro leader e di credere alla sua immagine di onestà (ndr schifezza).

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.09.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....ma la clerici, pippo baudo, bonolis, sono filosinistri e pro immigrazione ?

car.mela san.toro
--------------------------------------------------
Mah. Può anche essere Ivanona.....

Ti lascio, però, un link ove, qualcuno, si dimostra ben più accondiscendente alle pratiche di accoglienza.....

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/silvio-il-maghrebino/2108456&ref=hpsp

Chapeau.....m'inchino a cotanta accoglienza....

Scelleratezza padana....

maurizio spina Commentatore certificato 02.09.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento

REPLICARE IL REGIME MEDIATICO

se volete smontare la disinformazione dovreste imitarla al punto da diventare indistinguibili.

è un esecizio creativo e meditativo.

incentiva la presa di coscienza e dà spessore e profondità alla ricerca della verità dietro e sotto la patina in primo piano.

dovreste farlo, e nel mentre chiamare le cose col loro nome. come fare?
dovreste imitare lo stile di giornalisti noti e dei telegiornali.

il fine non è far sorridere ma nell'indistinguibilità smascherare la finzione di cui siamo vittime sotto la soffocante cappa mediatica.

non è la ricerca del caos.
non è come dire che tutti fanno schifo dunque assolti tutti.
no.

nella replicablità le voci mediatiche smettono l'aura di alterità, superiorità, verità, fotografia del reale di cui oggi mitologicamente si fregiano.

una volta che riesci a riprodurre non ne sei più vittima. se ti sei impossessato del loro "stile" ogni volta che ti ci imbatti accendendo il televisore ne riconosci la narrazione.
e capisci che è fiction.

ogni volta che leggi una notizia ne vedi innanzitutto la griglia e gli artifici retorici e argomentativi al fine di persuaderti.

cos'è la verità? cos'è la realtà? quello che credi sia reale.

chi ti racconta il mondo con cui non sei direttamente a contatto? il sistema dell'informazione che in italia è fortemente distorto e sbilanciato.

perchè non è una polifonia di fonti ma una monotonia editoriale e stilistica.
siamo in un regime mediatico.
riproducilo tale sistema, replicalo e lo renderai risibile!
ridi del potere e il re sarà nudo!
se ne apprendi le narrazioni non ti potranno più persuadere e creare la tua realtà di suddito acritico...

gennaro esposito 02.09.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento

"Comico" è l'appellativo usato da molti politici nei tuoi confronti per screditarti, ma sanno bene che in parlamento siede molta gente che ha fatto della comicità il proprio modo di vivere..anzi per meglio dire buffoni che un giorno affermano una "verità" e il giorno dopo il suo contrario fidando nella scarsa memoria dei cittadini. Sono loro i buffoni del Parlamento.

luigi A: 02.09.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento

L'IDIOTA CHE AUGURA BUONAPADANIA NON HA ANCORA CAPITO CHE LA SUA NAZIONE IMMAGINARIA NON LA VEDRA' MAI PERCHE' IL VECCHIOPORCO SCARICHERA' I LEGAIOLI ALLA PRIMA OCCASIONE...

NOI IN EUROPA ABBIAMO L'EURO TU CHE USI NEL TUO PAESE IMMAGINARIO IL TALLERO DI POLENTA?

SALVA L'UMANITA' SALVANDO LA NATURA Commentatore certificato 02.09.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che sia il 10mo o 11mo tentativo di inviare un commente: rien-a-faire. Non so più cosa fare. Qualcuno ha un'idea del perchè? Sopno registrato e autenticato. Che fare? Cambiare blog? E' un'idea.

Roland Eagle () Commentatore certificato 02.09.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Si è passati dall'analisi del potere alla sua "assimilizione".
dalla contestazione del potere alla sua sostituzione. NON AL CAMBIAMENTO COME PROSPETTATO.

mark kaps Commentatore certificato 02.09.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Escort, appalti nella sanità della Regione Puglia, promesse di lavoro a donne disoccupate dietro prestazioni sessuali. Questo e altro c'è nel nuovo filone d'indagine dei pm di Bari, Roberto Rossi e Lorenzo Nicastro, in cui risultano coinvolti Gianpaolo Tarantini, già indagato nell'inchiesta del pm barese Giuseppe Scelsi per aver pagato escort poi inviate alle feste del premier Silvio Berlusconi, e due ex assessori regionali della prima Giunta Vendola, sostituiti il 6 luglio scorso dopo le indagini della Procura sulla sanità. Con loro altri tre assessori furono rimossi a seguito del terremoto giudiziario che si è abbattuto sul centrosinistra in Puglia. L'azzeramento portò alla sostituzione di Sandro Frisullo, ex vice presidente della Giunta, Enzo Russo, Marco Barbieri, Massimo Ostilio e Domenico Lomelo.

carmela santoro Commentatore certificato 02.09.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Bossi vuole il Lombardo-veneto?
(Perchè il Piemonte se lo scorda)
Ma per come ragiona lui (che ragiona da supermercato)
Chiede TRE per AVERE DUE.
Invece avrà un bel KAiser perchè si prendono mammamiachecasini al suo posto.
****
Però l'idea FEDERALISTA resta MOLTO BUONA!
Allora, PRIMO - I MONTANARI A CASA LORO!!!
Vanno bene nell'ordine:
-Ducato di Parma e Piacenza e Guastalla
-Granducato di Toscana.
E dì che Borghezio resti in Montagna che gli fa bene l'aria.

Alex . (), PR Commentatore certificato 02.09.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Terra reloaded? Una bella iniziativa.
ma come si fà a non cadere nello sconforto quando si vedono queste cose?
http://www.youtube.com/watch?v=364BGYQE5sM

Mai Più Commentatore certificato 02.09.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento

AL CODARDO CHE HA SCRITTO QUESTO:

"SCAMPIA, LA CULLA DELLA CULTURA!

AH AH AH AH AH

NERVINO IN ABBONDANZA!"

=================================

SE HAI I COGLIONI VAI A RIPETERE QUELLO CHE HAI SCRITTO QUI' A SCAMPIA

FACCI SAPERE QUANDO CI VAI...

POLENTA!

SALVA L'UMANITA' SALVANDO LA NATURA Commentatore certificato 02.09.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' proprio vero che tutti dicono a Beppe che è un comico.

Però a Bel-Loscone nessuno lo dice, infatti ieri sul parlamento Europeo mi ha fatto scompisciare, ma nessun TG ha fatto notare la cosa.

Vuoi vedere che ai TG manca il senso dell'umorismo ?


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 02.09.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento

La chiesa fa quadrato . Bisogna essere un pessimo giornalista innamorato della propria mediocrità o un pessimo politico per attaccare 800milioni di fedeli registrati . Stalin si chiedeva, quante divisioni aveva il vaticano .Poveraccio lo hanno pure sfrattato dal mausoleo ,mentre san Pietro è ancora lì.
Succhiamelo con ardore , Picchiatore .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 02.09.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel Piemonte Bossi si attacca al kaiser.

Tal dig mi!

Bossi ha tradito la sua gente.
Siete gnucchi e non lo vedete.
E siamo fregati tutti.
Leghisti compresi!
Occhio che non t'arriva una sbarrata nei coglioni per sbaglio!
Sai nel buio tutto può succedere...

Alex . (), PR Commentatore certificato 02.09.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento

I DIRITTI D'AUTORE
(del DVD)

GRILLO 168 - TERRA RELOAD_EDEDEDED

^_^


la clerici presentera' san remo... altri miliardi buttati via, eluiti dalle nostre tasche , per mantenere dei nessuno

ma la clerici, pippo baudo, bonolis, sono filosinistri e pro immigrazione ?

carmela santoro Commentatore certificato 02.09.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@NON AVRAI ALTRO DIO SE NON BEPPE GRILLO
Ehi cretino guarda che finora l'unico che si è paragonato a Dio è stato il tuo signore e padrone... Quanto ti paga a post? 50 cent.
E con questo buona paresi a tutti i leghisti

ElChe Guevara Commentatore certificato 02.09.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Alcuni Siti interessantissimi sulle RINNOVABILI,SVILUPPO SOSTENIBILE,AMBIENTE,ECC.
WWW.ZEROEMISSION.TV- WWW.RINNOVABILI.IT-
WWW.QUALENERGIA.IT
SALUTI.

luigi 02.09.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non ti incazzare se ti chiamano comico. Magari sara' anche un po' colpa della tua fisionomia, del tuo faccione simpatico, ma leggendoti o ascoltandoti e' necessario divertirsi, pena la perdita di interesse.

Se di botto pretendessi di diventare "serio" il blog e le iniziative si trasformerebbero immediatamente in un mucchio di cazzate dette e fatte. Perche' alla fine non e' che tu abbia concluso granche'...


Saluti da lontano lontano =)

Cody Opor 02.09.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento

PAOLO PICONI LIBERO!


Firmato
Un ex diskJockey!!!

Alex . (), PR Commentatore certificato 02.09.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA! RIPULIAMO IL NORD ITALIA DAI LEGHISTI!

SALVA L'UMANITA' SALVANDO LA NATURA Commentatore certificato 02.09.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Il ritorno dell’Inquisizione
41 preti e religiosi a cui deve andare la nostra solidarietà

http://zamparini.wordpress.com/2009/09/02/il-ritorno-dellinquisizione/

gabriele zamparini, Londra Commentatore certificato 02.09.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Sodoma e Gomorra, per la stampa inglese, sono in Romagna. E precisamente a Lido di Classe, amena cittadina presa d'assalto da ogni sorta di pervertiti d'importazione che mettono in mostra, e in vendita, il peggio di sè.

(riferimento del quotidiano "The Indipendent" di Londra, ripreso in data odierna dal quotidiano online “Romagnaoggi”)


per tutto cio' si ringraziano quei nullafacenti chic di rossi buonisti sinistri e la loro folle ideologia da 4 soldi che hanno nella zucca vuota

carmela santoro Commentatore certificato 02.09.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA VITA DA CICALA

Il nostro modo di vivere non è più compatibile con le risorse di questo pianeta. Le nostre esalazioni dannose sono più dannose all'asia e all'africa subsahariana e ai poli.
Popoli che hanno vissuto sempre secondo la legge di dio e in maniera semplice sono costretti a migrare da luoghi una volta incontaminati ed ora a rischio cataclisma.
E noi occidentali?
Noi siamo preoccupati al pil, a depauperare foreste per far posto a mandrie, a costruire centrali energetiche inquinanti e pericolose, facciamo la guerra in paesi che neanche conosciamo, cementifichiamo, distruggiamo, respingiamo coloro che fuggono dai nostri stessi errori.
Le nostre tv osannano la democrazia che esportiamo, mentre in relatà negli ultimi anni importiamo modelli autoritari (vedi francia e italia).
Un'ipocrisia senza limiti ed un modello di vita veloce che non va da nessuna parte.
Poi la crisi, che non è solo economica ma è globale e di conseguenza la nascita di nuovi eroi scaturiti da un populismo dilagante, esaltati dai media come salvatori del sociale e della nazione.
In realtà le nostre repubbliche stanno scivolando nell'autarchia e nell'oligarchia, molti soldi a pochi ed il resto sottoposti a lavaggio del cervello televisivo dove ognuno viene rassicurato sulle sorti del suo futuro lavorativo e del benessere del nostro pianeta.
In questo berlusconi ha adottato pienamente il sistema politico e sociale di putin.
Ma se io fossi un islamico, non lo vorrei un 'viso pallido' nelle vicinanze della mia casa, forse, dico forse, preso dalla disperazione, dopo anni ed anni di vita da formica, lo farei saltare in aria il blindato del mio occupatore, mandatomi per salvarmi dal caos di cui egli stesso è fautore.
Il problema è sempre lo stesso. Se non indossiamo i panni delle genti che soffrono a causa degli squilibri geopolitici e dell'ecosistema di cui siamo corresponsabili, non potremo mai capire determinate risposte degli altri.
Lo farà la natura con tutta la sua violenza.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 02.09.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

TERRA RELOAD E...
(il mini post di Viareggio)

Parlano dello stesso problema

Un vagone di gas ha provocato un disastro
tremendo, una strage inaccettabile di vite umane.

Con LE FONTI ALTERNATIVE
questo disastro (la strage) si
poteva evitare.

Esiste un progetto denominato
"DESERT TEC"

che riporto da repubblica del 17/07/2009
.
.
“Desert Tec”, l’energia solare dal Sahara.

Un’altra possibilità concreta è data dal rivoluzionario progetto denominato“Desert Tec”
ovvero una rete di grandi impianti di produzione di energia solare distribuiti nel Sahara africano
che nella prima fase produrrà l’equivalente del 15% del fabbisogno energetico europeo, oltre che quote importanti per i consumi dei diversi paesi nordafricani.

Per avere un’idea: venti gigawatt
equivalgono a venti centrali nucleari.


Non si tratta di sogni nel cassetto, ma di un progetto concreto, ritenuto fattibile da un
consorzio fra una ventina d’importanti imprese tedesche e di altri paesi europei che
garantiranno la spesa prevista (400 miliardi di euro) e le tecnologie più avanzate.

E pensare che il “Desert Tec” si basa sul principio che Archimede sperimento nella guerra coi romani e che anche Carlo Rubbia voleva adattare al suo megaprogetto alle falde dell’Etna.
Purtroppo, Rubbia è stato lasciato andare in Spagna e qui continuiamo a importare
energia altamente inquinante e costosa.


La vita umana viene prima di ogni cosa.

Paolo Rivera - MLN Commentatore certificato 02.09.09 15:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

OT x tutti i milanesi e abitanti zone limitrofe:

Sabato 5 settembre riprendono gli Agorà di Qui Milano Libera con un presidio (regolarmente preavvisato alla questura) davanti alla sede del Giornale diretto da Vittorio Feltri.

Contro il regime mediatico. Contro il giornalismo squadrista.

Dalle ore 18 alle ore 20,30. In via Negri, nei pressi di piazza Affari.

Paolo Cicerone, MiLaNo (o giù di lì) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.09.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di clima guardate cosa ho trovato su un sito (di disinformazione di sinistra che si chiama BBC ).
http://news.bbc.co.uk/2/hi/science/nature/8232958.stm
Mentre noi ottavo paese industrializzato del pianeta (ma sarà ancora vero ??) facciamo le centrali nucleari, i paesi del "terzo mondo" pensano alle energie alternative. Scommettiamo che stasera nessun telegiornale ne parlerà.

Davide R., Varese Commentatore certificato 02.09.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento

LO STRONZETTO CHE AUGURA BUONAPADANIA AD OGNI POST DIVENTA SEMPRE PIU' STRONZONE!
DI QUESTO PASSO FARA' CONCORRENZA AI VERTICILEGHISTI O ADDIRITTURA DIVENTERA' PRESIDENTE IMMAGINARIO DELLA SUA NAZIONE IMMAGINARIA!

BUONA EUROPA A TE

SALVA L'UMANITA' SALVANDO LA NATURA Commentatore certificato 02.09.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

La liberazione da berlusconia

“Allora B che era nel tempio, posseduto da uno spirito immondo, si mise a gridare: “Che c'entri con noi, Gesù Nazareno? Sei venuto a rovinarci! Io so chi tu sei: il santo di Dio”.
E Gesù lo sgridò: “Taci! Esci da quell'uomo”.
E lo spirito immondo, straziandolo e gridando forte, uscì da B” (Marco 1, 23-26)

Venuta la sera, dopo il tramonto del sole, gli portavano tutti i berlusconiani. Tutta la città era riunita davanti alla porta a vedere.

“Gli spiriti immondi, quando lo vedevano, gli si gettavano ai piedi gridando: “Tu sei il Figlio di Dio!”
E lui gridava:
“Esci, spirito immondo, da quest'uomo!”.
E al diavolo domandò: “Come ti chiami?”. “Mi chiamo Legione, gli rispose, perché siamo in molti”.
E il diavolo prese a scongiurarlo con insistenza perché non lo cacciasse fuori da quella regione. Ora c'era là, sul monte, un numeroso branco di porci al pascolo. E gli spiriti lo scongiurarono: “Mandaci da quei porci, perché entriamo in essi”. Glielo permise. E gli spiriti immondi uscirono ed entrarono nei porci e il branco si precipitò dal burrone nel mare; era tutto il Pdl al completo più la Lega che era ancora più brutta e affogarono uno dopo l'altro nel mare. I mandriani allora fuggirono, portarono la notizia in città e nella campagna e la gente si mosse a vedere che cosa fosse accaduto” (Marco 5, 1-14)

E il paese fu liberato da berlusconia.
E ognuno respirò finalmente felice.
E un grande buco restò nella televisione di stato e privata ma ognuno pensò che era molto meglio così.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.09.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

migrantes :
che cosa strana, ora arrivano soltanto somali i quali,teoricamente hanno "diritto" all'asilo politico.
I grandi burattinai, quelli che GUADAGNANO sulla pelle dei poveracci, quelli con la tonaca che fanno gli eletti del Signore, i sindacati , opere pie hanno cambiato fornitore e puntano sui somali per poter riaprire e GESTIRE i centri d'accoglienza.

carmela santoro Commentatore certificato 02.09.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUALI SAREBBERO LE "OCCIDENTALI CERTEZZE" ????

Antonio Lenin_inased
----------------------------------------

Primo: impara a non scandalizzarti quando senti la parola "occidente".
Quali sarebbero le occidentali certezze?
Ad esempio una paga da operaio che consenta una vita dignitosa. Doveva essere una certezza, ed invece è diventato un miraggio.
Le imprese volano laddove il comunismo ha creato masse di affamati da pagare con un tozzo di pane.
Anche i viaggi del sesso a Cuba. Grazie a Fidel ti compri una cubana con un collant.
Se le madri di Lenin, Stalin, Mao ecc... avessero partorito merda, al posto di quei mostri, oggi staremmo molto meglio.

Ora accade che a Bergamo, una piscina riservi un'ora di nuoto alle burkine musulmine. Tutte coperte da capo a piedi, ad immergersi nell'acqua.... e nessun uomo nei paraggi, naturalmente, cosi' buttiamo al cesso le battaglie e le certezze acquisite. Perchè non facciamo i tribunali islamici, dove le donne possano essere giudicate e punite alla maniera dell'Islam?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.09.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una ricerca che mette in evidenza le contraddizioni dell'utilizzo delle Compact Fluorescent Lamps, note come lampade a basso consumo, che dovrebbero sostituire le le normali lampade a incandescenza, con vantaggi per l'ambiente e grande risparmio di energia.
Ma non è tutto oro quello che luccica.

http://www.babylonbus.org/html/SalviamoEdi.pdf

Alessio A. Commentatore certificato 02.09.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Se agli alcoolisti oltre che la patente levassero anche la tessera di partito e il diritto di voto (un alcolista non dovrebbe poter decidere il destino di altre persone) la Lega sparirebbe dalla politica e si ritroverebbe con meno di quattro gatti iscritti.

ElChe Guevara Commentatore certificato 02.09.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...

(adenokronos) - Roma. Il premier ha dato inizio in grande stile alla stagione delle citazioni per danni. Dopo la repubblica, El Pais e l'Unità pare sia toccato ai 200.000 firmatari dell'appello a favore della libertà di stampa.

Una squadra di giuristi sarebbe all'opera 24 ore su 24 per raggiungere ognuno di loro con la notifica di querela per cospirazione in accordo con uno stato straniero - la Svizzera - contro il capo del governo.

Ma la novità interesserebbe anche i commentatori del blog di Beppe Grillo che non sono mai stati teneri col capo del governo. Sarebbero in corso le procedure di accertamento degli autori dei commenti che prendono di mira il premier.

"Sarà affermata la tesi che internet non è una agorà ateniese - ha affermato il coordinatore di quest'operazione che non ha voluto essere citato - ma equiparabile tranquillamente ad un giornale e come tale son sanzionabili i comportamenti che prendono di mira il capo dell'esecutivo."

"Saranno rintracciati e chiamati in giudizio - ha spiegato - tutti gli autori di commenti calunniosi e diffamatori scritti sin dall'inaugurazione del blog di Grillo avvalendoci dei gestori adsl per riaffermare il principio di responsabilità personale di fronte alla legge. Tutti coloro che hanno sparlato in malomodo del premier - ha concluso - in queste ore avranno modo di meditare sulle proprie malefatte che non resteranno impunite. Siamo certo per la libertà di stampa ma innanzitutto per il rispetto dell'autorità."

...


Finche' non troveremo il modo di toglierci di dosso questa marmaglia (a cominciare da chi ci ha sputtanato nel mondo e continua a farlo...)l' Italia non potra' nutrire neppure la benche' minima speranza. E non mi riferisco soltanto al cosiddetto governo centrale... Bisogna che ci si svegli tutti, da questo torpore nazionale. A cominciare da me. Che, a dire il vero, non sta certo 'a grattarsi'.Ma da soli,a volte, si agisce meglio. Quando quegli spregevoli individui avranno quello che si saranno meritato, potremo iniziare a ...ricostruire in tutti i sensi, la nostra (fino a quando, nostra?) penisola.Forse.

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 02.09.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento

abc

carmela santoro Commentatore certificato 02.09.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

SOLO L'INDIANO LEGHISTA DEMMERDA NON RIESCE
A CAPIRE UN CAZZO-...........
SECONDO ME........NESSUNO,NEANCHE IO.....
M'ARRENDO,ME SENTO UN COGLIONE,HAI VINTO FIGLIO
DI PUTTANA.........DIMME CHI SEI........

ANCHE LA VIRGOLA A SINISTRA HAI MESSO......
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 02.09.09 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molto interessante quello che ci riferisci oggi e mi ha colpito la verità che dici cioè che noi siamo un popolo infelice e avremmo i mezzi per non esserlo anche se solo ci guardassimo intorno ad ossesrvare di più e ad amare l'architettura che ci circonda e la storia ( che stanno scancellando ritingendo tutte le facciate dei palazzi con colori da isole canarie e togliendo qualsiasi tocco del passato ..e haimè questo lo fanno anche dentro se stessi.
Un altra cosa che volevo dirti è che qui in Italia se hai fatto il comico o che so l'imbianchino o l'architetto etc sarai sempre considerato quello che ha fatto il comico l'imbianchino l'architetto nonostante uno dia prova di tutt'altri cambiamenti. Grazie!

valentino valente 02.09.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento

(adenokronos) - Roma. Il premier ha dato inizio in grande stile alla stagione delle citazioni per danni. Dopo la repubblica, El Pais e l'Unità pare sia toccato ai 200.000 firmatari dell'appello a favore della libertà di stampa.

Una squadra di giuristi sarebbe all'opera 24 ore su 24 per raggiungere ognuno di loro con la notifica di querela per cospirazione in accordo con uno stato straniero - la Svizzera - contro il capo del governo.

Ma la novità interesserebbe anche i commentatori del blog di Beppe Grillo che non sono mai stati teneri col capo del governo. Sarebbero in corso le procedure di accertamento degli autori dei commenti che prendono di mira il premier.

"Sarà affermata la tesi che internet non è una agorà ateniese - ha affermato il coordinatore di quest'operazione che non ha voluto essere citato - ma equiparabile tranquillamente ad un giornale e come tale son sanzionabili i comportamenti che prendono di mira il capo dell'esecutivo."

"Saranno rintracciati e chiamati in giudizio - ha spiegato - tutti gli autori di commenti calunniosi e diffamatori scritti sin dall'inaugurazione del blog di Grillo avvalendoci dei gestori adsl per riaffermare il principio di responsabilità personale di fronte alla legge. Tutti cloro che hanno sparlato in malomodo del premier - ha concluso - in queste ore avranno modo di editare sulle proprie malefatte che non resteranno impunite. Siamo certo per la libertà di stampa ma innanzitutto per il rispetto dell'autorità."

gennaro esposito 02.09.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento

io non so se la gente c'è o ci fa
Insinuare, come fa Topolina curiosa, che non è mai stato detto nulla contro la casa reale inglese è il massimo dell'idiozia, dal momento che sulla casa reale inglese è stato detto di tutto e di più, bisogna vivere sulla luna per non aver letto cose atroci su tutti i tabloid o averle viste in satire televisive (basterebbero le relazioni extraconiugali di Carlo d Diana per riempire delle biblioteche e con Margaret non andò meglio), ma non risulta che da casa reale sia partita mai la minima querela
E' l'assatanato qua presente che crede di fare il gallo stroncando ogni critica con fogli giudiziali, il che dice due cose:
la prima che è un emerito pirla, pericoloso a sé e a questo paese,
la seconda che se la sta facendo addosso dalla fifa boia che ha di essere screditato dal mondo intero e soprattutto da quelli che l'hanno sempre votato
Le due ultime querele, a repubblica e all'unità, mostrano una persona che sta perdendo letteralmente la testa e dà una immagine di totale dissoluzione e terrore
Se proprio voleva fare querele perché non le ha fatte contro Noemi o la D'Addario o le varie veline che hanno reso testimonianza contro di lui?
Perché non le ha fatte contro le belle-gnocche escluse dalle cariche parlamentari dopo averne avuta formale promessa? Addirittura con firma notarile...!
E dopo cosa vuol fare?
Querelare famiglia Cristiana?
Avvenire?
Il Vaticano?
Tutti i giornali mondiali?
Sua moglie?
Sua figlia?
Il cardinal Bertone?
Il papa?

sta dimostrando di essere allo sfacelo
non sa più cosa fare
è impazzito
ma rinchiudetelooooooo!!!!!!!!
Quest'uomo non ha più la facoltà di intendere e di volere, è alla frutta!!!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.09.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vito...te ricordi le "tacche" sulla tastiera nel momento che aggancio qualche neo-nazistello sul blog ???
allora ...!...me riconosci?

Antonio Lenin_inased
-----------------------------------

Si, questo sei tu, l'originale. Confermo, il Desani di un tempo. Maro', cambia nick il piu' presto possibile e lascia riposare Lenin in santa pace, bello ed imbalsamato come un salmone canadese. E' roba stantia, liberatene! Siamo nel 2009, oggi vanno di moda i finanzieri che la mettono in culo a tutto il mondo, politici costretti a sottostare ai capricci di puzzolenti beduini libici, direttori di giornali che importunano le mogli per accaparrarsi i mariti e cose del genere... e musi gialli, tanti musi gialli che stipati all'inverosimile in capannoni acquistati in contanti da imprenditori del nord est ormai falliti, riescono a lavorare 28 ore al giorno per paghe giornaliere che gli operai italiani non accetterebbemo nemmeno per un'ora lavorativa. Il sogno si è infranto. Il comunismo ha fatto tracimare masse umane che prima teneva dentro i propri confini, e che ora vagano per il mondo a stravolgere tutte le occidentali certezze.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.09.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ne posso più di questa razza bastarda altrimenti chiamati padani, ieri sera ero in un bar di Verona e dentro cerano 6 leghisti che discutevano su cosa avrebbero fatto agli extracomunitari, calci in culo, pistolettate e la solita porcheria razzista, io me ne stavo zitto zitto in un'angolo. Ad un certo punto sono entrati due neri, il più piccolo sarà stato 1.90mt e sembrava un'armadio a tre ante, allora io rivolto agli stronzi "Ehi sono arrivati gli extracomunitari perchè non li rimandate a casa loro a calci in culo", mi hanno guardato, hanno guardato i neri e poi.... sono fuggiti a gambe levate razza padana, razza puttana e vigliacca

ElChe Guevara Commentatore certificato 02.09.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come sempre scrivo :
KRIMINALI = COMUNISTI = MORTE CERTA !

ieri sera al TG1 hanno fatto vedere una zona vicino Cosenza che è diventata RADIO...

DA una ricerca in rete ...

1 settembre, 2009

PAOLA (CS) - La Procura di Paola e’ molto OCCUPATA per i forti dolori sulla presenza di scorze radiosensitive nel torrente Olivastro e nella zona di Aiello Poiello, nel basso ticino cosentino. Il capo della ndragheta di Procura, Bruno Giordano chiede aiuto alle mafie varie per procedere alla rapina del sito. ”Al momento non sappiamo quanti elementi ci sono -dice- ne’ se sono contenuti in scatole o sono stati versati liquidi in banca. Io non posso mandare nessuno a prelevare perche’ metterei in pericolo il malloppo, sarebbe una condanna a morte”.

Il dato oggettivo, confermato dalle analisi dell’anas, dal Noce e dai vigili urbani, e’ che c’e’ un valore da 3 a 6 volte alla norma e sono stati i alcuni radioamatori di natura artificiale, come il celsio e lo stronzio,come il sottoscritto.

Gli elementi sospetti si trovano alla base di una che e’ stata chiusa agli degli anni Si pensa che proprio da quel momento i abbiano fatto ingresso nella zona. Il proprietario pero’ e’ morto,come moriro' io.

Alla base del sito sono stati eseguiti altri carotaggi che hanno rilevato la presenza di altri elementi non ma comunque altamente come il urio. Negli anni passati c’e’ stato un aumento statistico di cri e le. Un dato che secondo la Procura di Paola e’ collegabile alla presenza delle ssiche nella zona.

Un'area r a pochi chilometri dal luogo del naufragio della motonave Ingrosso. Il sospetto di altri traffici di droga tossiche via mare con una grave minaccia per la salute. Ecco le ultime scoperte degli investigatori sulla vicenda di quello che sembrava un incidente dovuto al mare grosso e che invece sembra rivelarsi uno dei piu' gravi casi di blog stipati.

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 02.09.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando il 14 Aprile 2008 apparve chiara la vittoria della destra, pensai di quali immani cazzate sarebbe stato mai capace il nostro piccolo amico. De vo ammettere di averlo sottovalutato: la politica cede il passo alla psichiatria..........

harry haller Commentatore certificato 02.09.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO 168.

Un complimento te lo faccio con tutto il cuore Beppe!

Ti dobbiamo l'apertura degli occhi sulla politica italiana,non che fossimo tuti cechi prima,ma tu hai il merito di aver messo in moto milioni di persone(come tu stesso dici oggi).

Terra Reloaded è sicuramnete un'iniziativa importante sull'ambiente e sugli sprechi,sicuramente il DVD servirà anche a finanziare iniziative importanti.

Quello che ti chiedo io è semplice,perchè non organizziamo anche una maniera per produrre lavoro?

L'ambiente dà lo spunto per molte iniziative come l'eolico ed il fotovoltaico,nonchè i rifiuti.

Perchè non provare a mettre i cittadini nelle condizioni di rappresentare un forte impatto lavorativo?

Vorrei proporre anche a Sonia Alfano di capire come si possono avere i fondi europei,parliamo di milioni di euro che se spesi bene ne riprodurrebbero altrettanti.

I lavori pubblici sono sempre a pannaggio dei soliti amici,se mai ci spremo proporre,mai saremo in grado di spezzare questa catena.

E' difficile parlare di ambiente a chi non ha lavoro,perchè se gli proponessero di inquinare in cambio di uno stipendio,molti lo farebbero!

Vivere in stato di necessità fa spesso fare cose sbagliate,proponiamoci!

Le soluzioni che danno gli esperti mettiamole a frutto,trasformiamole in lavoro,non ci manca di certo la mano d'opera!

Milioni di persone oltre che a non inquiniare,possono produrre milioni di watt o smaltire e riciclare tonnellate di rifiuti.

Milioni di persone possono creare molto!

CIVIC COMPANY.

QUANDO IL LAVORO MANCA,BISOGNA CREARLO,NON ATTENDERE CHE PIOVA DALL'ALTO!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 02.09.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il libro di Lester Brown, Piano B 3.0, gratuito online.

http://www.indipendenzaenergetica.it/grilliromani/

Alessio A. Commentatore certificato 02.09.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento

In Italia c'e' troppa CATTIVA abitudine di criticare "a vuoto", sono molto RARE quelle "critiche costruttive" che potrebbero dare una mano e servire a migliore le cose. Troppi giovani usano i blog per insultare, denigrare, offendere, ridicolizzare, distruggere,.. Dovrebbero, a mio avviso, "incanalare" la loro rabbia e la loro energia - proponendo idee - azzardando soluzioni, sviluppando ipotesi, ecc. Troppo comodo "lanciare i sassi" e poi nascondere la mano. Prendete esempio da GRILLO !!!

roberto gariboldi 02.09.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Ebbene sì!!
il mistero si fa più intenso!!
Essere o non essere??
Chi sarà dei due è il vero DESANI??
Virgola a sinistra o virgola a destra??

Ai posteri l'ardua sentesnza!!

GERONIMO .. Commentatore certificato 02.09.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi faccio un esempio di quello che è la politica oggi.
Mettiamo per ipotesi che un Veltroni (che sta ancora in sede non vi preoccupate).
Dico mettiamo che un Veltroni o un Franceschini fossero stati qui.
Sapete cosa mi avrebbero risposto?
Mi avrebbero risposto che non posso entrare in un partito che io ho definito "un bordello".

Capite il meccanismo?
E' lo stesso che hanno rivolto contro Beppe Grillo e Marco Pannella.

Cioè è gente che non ha il minimo senso nè dell'umorismo e figuriamoci dell'ironia.

Fossero almeno capaci di mandare a casa quella congrega che ci governa.
Ma non possono perchè senza di noi mancano i numeri.
Sono talmente incapaci che con Ezio Mauro "smorzano i toni". Lo mandano avanti da perfetti politici.
Il conto semmai lo pagherà Mauro.
Hanno tutti letto Machiavelli non so se rendo.
E lo applicano.
Chissà mai che non perdano il voto di qualche moderato.
Non fosse mai.
Perchè nella loro visione sono tutti destinati a diventare moderati presto o tardi.
Quindi NOI SIAMO IN RITARDO nella loro visione della politica.
Guardate che è un dramma per questo schifo di Paese.
NON TROVANO NESSUNA SINTESI.
Non ne sono capaci.
Eppure non dovrebbe toccare a loro che sono "più moderati" fare il primo passo?
Chiedo, è un dubbio. Un po retorico lo ammetto.
Hanno scavalcato a destra i liberali di sinistra.
E dove sono finiti chiedo?
Dove porti la tua gente?
Ma tu COME TI PERMETTI di dare del ritardatario a un Pannella o a un Grillo?
Che Grillo sono anni che grida al lupo al lupo.
Se tu che sei ritardato e non ritardatario.
Ti sei solo appropriato di una sigla CHE E'DI TUTTI. E non sei neppure stato il primo a usarla.
Nel colloquio tra Gentiloni e Mauro, il primo finalmente "ha chiarito l'equivoco".
Ha chiarito che sono antiberlusconiani.
Vedete che non hanno il senso del ridicolo.

(continua....senza urlare)

Alex . (), PR Commentatore certificato 02.09.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

come sempre scrivo :
KRIMINALI = INQUINAMENTO = MORTE CERTA !

ieri sera al TG1 hanno fatto vedere una zona vicino Cosenza che è diventata RADIOATTIVA ...

DA una ricerca in rete ...

1 settembre, 2009

PAOLA (CS) - La Procura di Paola e’ molto preoccupata per i forti sospetti sulla presenza di scorie radioattive nel torrente Oliva e nella zona di Aiello Calabro, nel basso tirreno cosentino. Il capo degli uffici di Procura, Bruno Giordano chiede aiuto alle istituzioni per procedere alla bonifica del sito. ”Al momento non sappiamo quanti elementi tossici ci sono -dice- ne’ se sono contenuti in fusti o sono stati sversati nel terreno. Io non posso mandare nessuno a scavare perche’ metterei in grave pericolo la salute degli operai, sarebbe una condanna a morte”.

Il dato oggettivo, confermato dalle analisi dell’Arpacal, dal Noe e dai vigili del fuoco, e’ che c’e’ un valore radioattivo da 3 a 6 volte superiore alla norma e sono stati individuati alcuni radionuclidi di natura artificiale, come il celsio e lo stronzio.

Gli elementi sospetti si trovano alla base di una cava che e’ stata chiusa agli inizi degli anni ‘90. Si pensa che proprio da quel momento i rifiuti tossici abbiano fatto ingresso nella zona. Il proprietario pero’ e’ morto.

Alla base del sito sono stati eseguiti altri carotaggi che hanno rilevato la presenza di altri elementi non radioattivi ma comunque altamente inquinanti come il mercurio. Negli anni passati c’e’ stato un aumento statistico di morti per cancri e leucemie. Un dato che secondo la Procura di Paola e’ collegabile alla presenza delle scorie tossiche nella zona.

Un'area radioattiva a pochi chilometri dal luogo del naufragio della motonave Rosso. Il sospetto di altri traffici di sostanze tossiche via mare con una grave minaccia per la salute. Ecco le ultime scoperte degli investigatori sulla vicenda di quello che sembrava un incidente dovuto al mare grosso e che invece sembra rivelarsi uno dei piu' gravi casi di inquinamento.

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 02.09.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

CHI FA IL GIORNALISTA E VIVE DI GIORNALISMO

O VIENE STIPENDIATO
(cosa che io ritenevo giusta, sempre nell'ottica di un finanziamento rivolto a giornali con idee differenti...ma sono cose superate, da vecchi comunisti..immagino direte voi..eh?)
O SI AFFIDA AL LIBERO MERCATO E QUINDI ALLA COMPRA-VENDITA DELL'INFORMAZIONE

...voi scorgete un'altra possibilità????

Viola del pensiero Commentatore certificato 02.09.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Banner-record sul Monte Rosa

Abbiamo posizionato sul Monte Rosa il più grande 'messaggio' di tutti i tempi.

Un banner di 5200 metri quadri, con la scritta «Our Climate – Your Decision!».

Tra poco più di cento giorni ci sarà la Conferenza sul clima di Copenhagen.
Per i capi di governo è il momento delle decisioni importanti sul proseguimento del Protocollo di Kyoto.

Oltre al banner-record, Greenpeace ha installato sul ghiacciaio di Gorner un campo di protezione del clima, con lo scopo di mostrare la pericolosità dei cambiamenti climatici e la necessità di un'azione urgente.

In quanto paesi alpini, l'Italia e la Svizzera sono toccati in modo particolare dal riscaldamento globale, con gran parte dei ghiacciai in ritirata.

Le conseguenze sul clima – come indicato dagli scienziati membri dell'Ipcc (il panel dell'Onu che studia i cambiamenti climatici) – sono potenzialmente devastanti.

http://www.greenpeace.org/italy/news/monte-rosa

Silvanetta P. Commentatore certificato 02.09.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei lanciare un'iniziativa ecologica e "sostenibile"

1)alcuni incaricati(del blog?)scrivono libri di testo scolastici per tutte le materie in formato digitale
2)Per alcune materie non occorre una laurea o una conoscenza esplicita.Può bastare una cultura media superiore,una opportuna conoscenza informatica(per le ricerche su web)ed una capacità di sintesi per rispondere ai programmi scolasti(quelli di maria stella spompini non dovrebbero essere particolarmente ostici).Ad es., per storia e geografia,basta andare su wikipedia(ma anche altrove)fare la raccolta del materiale(tagliando pezzi che sono in più visto che wikipedia è molto più ricca dei testi scolastici a pagamento in qualunque materia)e fare un bel PDF o odt con tutto il materiale raccolto
3)i libri così preparati(dal Blog?),una volta che ne sia stato pagato un giusto prezzo,potrebbero essere utilizzati per sempre dagli studenti italiani in formato digitale GRATIS e SENZA FAR LUCRARE,AI DANNI DELLE FAMIGLIE,LE VARIE ASSOCIAZIONI A DELINQURE DI STAMPO EDITORIALE!
4)certo quste ultime si dispiaceranno,in particolar modo la mondadori che,se non erro,ha quasi un monopolio in materia di lucro cartaceo scolastico
5)il ministero/scuole possono aiutare,anzichè con buoni libro-carta,con contributi per l'acquisto di un portatile per ogni famiglia(meglio per ogni studente)come materiale di studio indispensabile e mettere una connessione wifi nelle scuole disponibile gratis agli studenti
6)si può creare nel blog un gruppo di acquisto per Notebook ed abbattarne i costi trattando diretta
7)io potrei curare l'edizione di libri di storia,geografia matematica,chimica,fisica,informatica,religione etc anche a livello universitario e altre materie a livello più basso.Penso che molti altri qui,anche aiutandosi con wikipedia,potrebbero fare altrettanto.

8)Vantaggi? Tutti. Svantaggi? Nessuno.

Votate o contattatemi se vi piace l'idea. Magari si può procedere anche senza l'appoggio del Blog se Beppe non sposa l'idea.

E.C.

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 02.09.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è da stupirsi che poi partano querele.

Cosa direbbe la Casa Reale Inglese se noi dicessimo di Elisabetta d'Inghilterra che è una vecchia rincitrullita?

Topolina curiosa 02.09.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in questo periodo soffro di insonnia ,voi direte e chi se ne frega ,nn vi do torto,il fatto e che di notte guardo i vari tg news e rassegne stampa ,proprio a farsi male certo,ho notato che sono completamente diversi ma diversi in tutto !! incredibile la notizia della lite tra B e l'i commessari questa notte era naltra roba ora B li ha azzittiti su tutti i tg

Panino A. 02.09.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

E c’è! Il mondo del meno: fare meno materiali, meno lavoro, meno fatica. È l’unica soluzione. Beppe Grillo. E FARE MENO FIGLI?! perchè non prendi in considerazione questa opzione? per non inimicarti anche tu Tarcisio?

luciano costa 02.09.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

DAI BEPPE FORZA, ANNUNCIA CHE IL RICAVATO DALLA VENDITA DEL DVD E DI TUTTI GLI ALTRI DVD, SARA' DEVOLUTO PER

ONNA!

DAI BEPPE FORZA.
FORZA BEPPE.
SIAMO CON TE!

Franco Lucidi () Commentatore certificato 02.09.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE COME GANDALF


Ebbene si, BEPPE il IL GRIGIO si sta trasformando in BEPPE IL BIANCO. Il drago sarà sconfitto dopo una lotta disperata negli abissi più impervi e infuocati. Qualcuno ipotizzava che il Signore degli anelli fosse un libro "cult", l'apoteosi della lotta del bene (occidente), contro il male ( comunismo). Invece Tolkien mi sa che aveva avuto la visione dell'Italia esattamente per come è ora, il male assoluto che rapina gli uomini delle menti e dell'anima! Forza Beppe-Gandalf Il drago ha le ore segnate e anche gli orchetti.

giovanni borrelli 02.09.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ti chiamano "comico" per offenderti? Tu invece sentiti fiero e orgoglioso.Per Essere comico bravo come te occorre una grande intelligenza.Non so chi diceva che è facile far piangere ma difficilissimo far ridere. Ripeto ,occorre una grande intelligenza e tu ce l'hai.Ma poi tu fai ridere e fai pensare nello stesso tempo.E come se fai pensare.Mi hai cambiato la testa e ne sono contenta, ora sono consapevole di tutto quello che accade. Loro, i nostri dipendenti, sono i comici che fanno piangere.Sii orgoglioso Beppe,chi disprezza vuol comprare ,si dice

maria rollo 02.09.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Desani, allora diciamo una cosa.
Sei riapparso, e già ci sono le correnti.
Ricominciamo con le divisioni?

Già il fatto che continui a lamentarti che ti clonano (pensa un po', di Desani ne basta e avanza uno, e ce ne voleva un secondo), è una rottura.

Insomma, piantala di fare il protagonista. Se ti clonano, vuol dire che rompi (parlo per esperienza).

Dopo di che, è meglio che ti prenda ancora quella vacanza che ci ha fatto stare tranquilli per qualche tempo.

Topolina curiosa 02.09.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembra più che corretto che tu (almeno tu!!!) vada avanti con argomentazioni ecologiche e di sostenibilità!!!! una cosa: per correttezza, vorrei sapere le spese di spedizione del DVD
grazie
ciao
Silvia M.

Silvia Montanari 02.09.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento

dai GIORNALI STRANIERI dei quali TANTI nostri 'giornali' non sono degni di calpestare nemmeno l'ombra...

dicono di Berlusconi:

(la Rep.it)

"LONDRA - Un "libertino" che vuole dare lezioni agli altri. Un "clown" che non capisce che la gente ride di lui.

la "farsa infinita che si intitola Silvio Berlusconi, primo ministro d'Italia". Il columnist inglese osserva che "il priapismo" del premier "deflette l'attenzione dalla sua politica cinica e DISONESTA".

"Quando leggo che nomina ex-modelle in topless nel suo governo, che flirta apertamente con loro, che va al compleanno di una 18enne, sorrido fra me e me e penso che lo STUPIDO CAPRONE si ripete un'altra volta".

"Berlusconi è come un personaggio di una commedia rinascimentale, un tipo che vuole divertire ma non si rende conto che è di lui che si ride, costretto a seguire il proprio pene dovunque questo lo conduca".

Lezard cita la frase di Veronica Lario, "non posso impedirgli di rendersi ridicolo agli occhi del mondo", per osservare che "al mondo piacciono i clown, e noi uomini possiamo usare l'esempio di Berlusconi per cercare di comportarci un po' più dignitosamente di lui".

"Il direttore del Giornale, Vittorio Feltri, definito "un provocatore senza scrupoli",

.....

Santità...( visto che in Italia comanda Lei )...

NON SAREBBE ORA DI DIMISSIONARLO?

FACCIA UNA COSA CRISTIANA...CE LO TOLGA DALLE PALL...OPS...DALLE GONADI...

NON LE BASTA QUANTO L'ITALIA SIA ORMAI SCREDITATA NEL MONDO????????????????????????????????????????????????????????

Dino Colombo Commentatore certificato 02.09.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La direzione dell'Unità annuncia in una nota di aver ricevuto nella mattinata di oggi due citazioni per danni per un totale di due milioni di euro dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per il tramite del suo legale romano Fabio Lepri. Il capo del governo chiede inoltre la condanna a una pena pecuniaria di 200mila euro ciascuna per il direttore responsabile Concita De Gregorio, per le giornalista Natalia Lombardo e Federica Fantozzi, per l'opinionista Maria Novella Oppo e per la scrittrice Silvia Ballestra.

La richiesta, informa la nota della direzione dell'Unità, "si riferisce a tutti i servizi dedicati allo scandalo sessuale che ha coinvolto il premier pubblicati sui numeri del 13 luglio e del 6 agosto del quotidiano.

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 02.09.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo aver detto di avere intenzione di tappare la bocca a noi,poi ai giornali,passando dai magistrati e finendo con l'unione europea,con chi altro se la prenderà lo psiconano?
studenti? già fatto...
attori?già fatto
chiesa?già fatto

manuela de tommaso 02.09.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Grillo,
condivido alcuni dei suoi punti ma non tutti, in particolare non vedo come con le sole energie pulite si possa fare fronte all’incremento di domanda di energia dei prossimi anni. Se vogliamo essere realisti senza l’uso di tutte le fonti di energia conosciute, nucleare compreso, piaccia o non piaccia, non risolveremo il problema (veda, anche se riferito solo agli USA, l’Annual Energy Outlook 2009). Non possiamo coprire tutta la terra di pannelli solari, anche perché non sarebbero sufficienti, così come non possiamo stimolare Eolo più di quanto già non ci elargisca. Tutte le fonti di energia hanno i loro “pro e contro” (veda, anche se sono riportati solo gli aspetti qualitativi, non quelli quantitativi, Comparisons of various energy sources), predicare solo i “pro” non mi pare un atteggiamento volto a favorire la conoscenza del tema. Aggiungo inoltre che oggi e per alcuni anni ancora il carbone è e sarà la principale fonte energetica, seguito dal gas naturale e dal petrolio. Forse sarebbe più opportuno, insieme alle nuove fonti energetiche pulite, finanziare ricerche mirate a ridurre, inscatolare, distruggere le emissioni nocive; come ? sta alla Ricerca dircelo.

Ezio P. Commentatore certificato 02.09.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, SAREBBE UN BEL GESTO SE DEVOLVESSI IL RICAVATO DELLA VENDITA DEI DVD PER ONNA. DAI BEPPE VAI!

Franco Lucidi () Commentatore certificato 02.09.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo video guardatelo perché è una cosa da non credere. La doppiezza di B è spaventosa, ha qualcosa di ultraterreno. Non è nemmeno immaginabile che si possa raggiungere simili vertici di immonda bugia.

Scrive Don Aldo
Grazie a Daniele Sensi, inizia a circolare un po’ in Rete la surreale intervista di B a Nessma tv, che si candida a diventare la Rete4 maghrebina

http://www.youtube.com/watch?v=buOLH4UwAaA

A lasciare esterrefatti sono soprattutto alcune uscite finalizzate a lisciare il pelo al pubblico maghrebino, come la presunta volontà del premier ad “aumentare i canali di ingresso legali” in Italia e a garantire ai migranti, “casa, lavoro, istruzione”, “aprendo tutti i nostri ospedali alle loro necessità”, perché “pure gli italiani sono stati emigranti, e quindi devono aprire il loro cuore a chi oggi viene in Italia”.
“Per chi vuole provare nuove possibilità di vita e di lavoro bisogna aumentare le possibilità di entrare legalmente in Italia e negli altri paesi europei”, ha detto B “Abbiamo il dovere di guardare a quanti vogliono venire in Italia con una totale apertura di cuore e di dare a coloro che vengono in Italia, la possibilità di un lavoro, di una casa, di una scuola per i figli”. “E questa è la politica del mio governo”.
Trattandosi di una tivù di sua proprietà, nessuno dei presenti gli ha fatto notare che la linea del suo governo va nel senso esattamente contrario. Anzi, la conduttrice ha detto: “E’ incredibile, signor presidente, non posso trattenermi dall’applaudire!”.
La rete Nessma - per la quale B si è speso in uno spot finale - ha un bacino di ascolto di quasi 100 milioni di persone, che - con immaginabile gioia dell’alleato Bossi - ora sono convinte che l’Italia le accoglierà a braccia aperte.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.09.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Se lunedì il 15% della popolazione si recasse in banca e ritirasse i suoi risparmi eserciterebbe un diritto, metterebbe in ginocchio un paese e le sue oligarchie, creerebbe un'esempio mondiale che verrebbe immediatamente imitato. Produrrebbe, in una mattina, più di qualsiasi rivoluzione e non richiederebbe nemmeno di capire chi sta dietro alla finanza perchè senza sapere chi è il mandante lo si colpirebbe a morte.

Poi non dite che non si può o non sapete come si fa.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 02.09.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE, Beppe, per tutto quello che fai e per l'impegno che ci metti per "tentare" di migliorare qualche cosa. In questo universo di ingiustizie, di follia e di assurdita' esistenziali, uno come te e' quello che serve per dare un minimo di fiducia in questo clima di - autodistruzione - Potevi continure a fare il comico con il tuo slogan.." e' una cosa pazzesca"....e fare una vita piu' comoda e remunerativa. Invece ti sei "imbarcaro" in una avventura talmente impegnativa che, forse, e' piu' grande di te. Comunque GRANDE MERITO e grande esempio per tutti i giovani che potrebbero avere "spunto" da te e dalla tua voglia di cambiamento e di "crederci". GRAZIE di esistere.

roberto gariboldi 02.09.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma cè qualcuno che conosce Veltroni e Franceschini e che me li porta qui?
cosi la pianto di urlare per farmi sentire

Alex . (), PR Commentatore certificato 02.09.09 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Geronimo, buongiorno anche a te
Grazie per i complimenti
Spesso voto anche io i tuoi di commenti
E.C.

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 02.09.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo scusa, è OT!

Beppe, va bene "Terra Reloaded"... ma "Italia Reloaded" quando la facciamo.

Oggi lo Psiconano, in puro spirito Democratico da Repubblica delle Banane, ha denunciato anche L'Unità.

Motivo: hanno scritto delle sue PUTTANATE!

Motivo vagamente incostituzionale che fa il paio con la denuncia a Repubblica e con gli ostacoli ad AnnoZero.

Finirà che denuncerà tutti quelli che non la pensano come lui, che non lo applaudono, che non lo votano, che non gradiscono il suo governo, che non gli consegnano la figlia minorenne per un festino a Villa Certosa, e persino quelli che non gli fanno una pompa.

Quanto dobbiamo ancora andare avanti?
Quando scendiamo in piazza?

Perchè se non scendiamo in piazza a questo non lo tiriamo giù mica...

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 02.09.09 14:37| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

potrebbe anche far piacere avere un clone che se pija gli insulti !!!!

ho letto già che "l'indiano" legaiolo deluso nun ce sta a capì un cazzo ...

vabbè !...per lui è normale !!!

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 02.09.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nano di mer_da dice che "è stata lesa la sua dignità" .... ma come? lui ha dignità?

Beppe, dovremo scrivere due parole a proposito della sua dignità e far ancora più rumore sulle sue accompagnatrici, le minori, ecc. ec.. ecc..
cosí visto che adesso lui denuncia non perdiamo occasione di parlare della "sua" dignità.

Senio Sunto, Barcellona - Spagna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.09.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera, nel posteggio di stamattina ho finto tutto,
vivo solo come un cane randagio, mi faccio pena da solo.
Cercate, se potete di averne un pò anche voi per me.
grazie di tutto cuore.

che Dio vi benedica.

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 02.09.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

La vera informazione deve essere libera e non commerciale.

Grillo e finiscila con 'sto supermercato!!

Parli di Decrescita, di TransitionTown (picco del petrolio), eco-villaggi, comuni a 5 stelle e continui a commercializzare?

Cazzo!! Prima di riempirsi la bocca di tante belle parole bisogna applicare nella vita quello che si dice!!

Rebecca_Cheng. 02.09.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono in disaccordo massimo con l'ambientalismo ipocrita che per diffondersi usa in prevalenza mezzi inquinanti (dvd, carta stampata, onde radio etc)

L'ambientalismo, come l'economia sostenibile, deve basarsi PRICIPALMENTE SU MEZZI ALTERNATIVI (diffusione/download dalla Rete) a prescindere che questa diffusione sia gratuita o a pagamento.

La diffusione con i mezzi canonici la ritengo conentita, ma non la incentiverei in nessun modo, soltanto nella fase di transizione durante la quale tutti i media classici (editoria televion e zombie-tv-digitale terrestre) confliranno comunque nella Rete, pur con tutti gli impedimenti che la casta politica economica tenta di portare (a spese degli italioti ovviamente, vedi contributi a tutti i mezzi di informazione diversi dalla Rete, e leggi che limitano qest'ultima) a questo fenomeno inarrestabile

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 02.09.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' morta Teresa Sarti Strada.
L'ho conosciuta e ammirata, una donna dignitosa, gentile, sensibile, molto dolce ma determinata.
Aveva 63 anni. Nel 93 fondò, col marito Gino Strada, Emergency per aiutare i poveri colpiti dalle guerre nei paesi dove nessun ospedale li avrebbe accolti. Lavorò tutta la vita per la pace e per questo fu messa all'indice, lei e il marito, dai malvagi che desiderano l'abbrutimento delle guerre

Dice Sergio Paronetto, vicepres. di Pax Christi: "Sento il forte bisogno di onorare la memoria di Teresa Sarti Strada cui mi unisce l’impegno credente per la pace. Mi colpiva la sua determinata concretezza unita a un sobrio richiamo ai grandi ideali che avvertivo come adesione ad essi tanto più profonda quanto più discreta e gentile.
Nell’attuale convulsione mediatica, è importante pensarla sia come donna italiana, cittadina attiva, sia come parte integrante del “popolo della pace” che presenta al suo interno lo splendore della nonviolenza femminile che
significa, come osservava Gandhi, “amore infinito capace di assumere il dolore” e “capacità di insegnare la pace a un mondo lacerato”
Grazia e pace a lei e a tutti noi"

Milly Moratti: «Teresa ha sacrificato l’inizio della sua vita famigliare per venire incontro al­le speranze di un medico che andava in giro per il mondo a curare le pia­ghe di chi soffriva. E le è venuta la paz­za idea di fondare un’associazione co­sì agile da poter restare nei paesi mar­toriati anche quando le guerre diven­tavano pericolose e gli altri se ne anda­vano»

Don Luigi Ciotti: «È stata una seminatrice di spe­ranza»

E' di queste persone e di questa speranza che abbiamo bisogno ogni giorno di più, mentre stiamo affondando in una palude creata da gente spietata che pensa solo al proprio potere personale, ai propri vizi e abusi dimenticando i mali del mondo.

Don Rigoldi ha detto:
«Le grandi anime non muoiono mai, continuano a girare in­torno a noi».

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.09.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Prima la diffusione di un'agenzia che dava per certo il decesso. Poi la secca smentita della direzione sanitaria NAPOLI - È giallo sulla sorte dell'uomo di 51 anni ricoverato per influenza A al Cotugno di Napoli. L'agenzia AdnKronos ha diffuso la ...

NON ASPETTANO ALTRO, IL PRESSING MEDIATICO E' PRONTO.

un uomo che sta male , ammalato, e' oligofrenico, affetto da diabete e cardiomiopatia dilatativa, quindi una persona gravemente ammalata
per il solo fatto che gli hanno fatto il test della H1N1 , risultato positivo, cosi' dicono

lo vogliono dichiarare il primo morto , in italia,di H1N1.

Le dosi di vaccini , e gli altri medicinali per l'influenza sono gia pronti, aspettano solo di essere monetizzate. preparatevi.

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 02.09.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E NO BELLI!

IO NON FACCIO IL POLITICO DI PROFESSIONE!

IO SONO QUEL ROMPIBALLE CHE VI FA LE QUESTIONI DI PRINCIPIO!
DI PRINCIPIO!!!

POI DOPO CLIKKATE PURE INAPPROPRIATO E VOTATE PURE GLI ALTRI!

MA IL PD DEVE ACCETTARE MARCO PANNELLA E BEPPE GRILLO IN QUEL CAZZO DI CASINO!

MERITIAMO ANCHE NOI DI ANDARE AL BORDELLO!

ALMENO QUELLO LO MERITIAMO!
STATE SICURI!

QUANDO SARANNO DENTRO LORO SARA' GARANZIA PER ME E PER ALTRI CHE QUEL PARTITO E' ABBASTANZA INCASINATO PER PRENDERSI UN ALTRO ROMPIBALLE!

Alex . (), PR Commentatore certificato 02.09.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooo
tutto il mondo ci ride dietro per il pagliaccio di presidente che abbiamo, cazzo ma gli ITALIOTI quando cominceranno a capire sul serio ???

Durissimo commento del britannico Independent. Guardian: "stupefacente" l'attacco alla Ue. Libé: "Contrattacchi senza soste"

Berlusconi? "Libertino di cui il mondo ride"
"Vuole il bavaglio per i commissari"
dal corrispondente ENRICO FRANCESCHINI

LONDRA - Un "libertino" che vuole dare lezioni agli altri. Un "clown" che non capisce che la gente ride di lui. Un premier che voleva essere l'interlocutore previlegiato del Vaticano ma "non è più in odore di santità" a causa dei suoi errori politici. E uno dei leader dell'Unione Europea che vuole "tappare la bocca" ai portavoce della Ue. Così la stampa internazionale dipinge oggi Silvio Berlusconi, riferendo gli ultimi sviluppi delle polemiche attorno al nostro presidente del Consiglio. Dai quotidiani britannici alla stampa francese, da quella spagnola a quella argentina, sino a un quotidiano delle Filippine, la vicenda degli scandali privati, delle tensioni con la Chiesa e delle cause per diffamazione contro i giornali che ruota attorno al capo del Pdl continua dunque a ricevere grande attenzione sui media stranieri.

Continua su "RepubblicA"

Susanna P 02.09.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Coglione,sai bene che se sposti la virgola a SINISTRA TI MANDANO NEL CESSO!
a TUTTI DEL BLOG,LA VIRGOLA A SINISTRA SONO IO
LA VIRGOLA A DESTRA E LUI,IL NICK,LA FETECCHIA CHE CLONA!
VIVA LA RIVOLUZIONE.

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 02.09.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo non è mai O.T.!!

LE LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA’ UMANA:

Prima Legge
Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione.

Seconda Legge
La probabilità che una certa persona sia stupida é indipendente da qualsiasi altra caratteristica della stessa persona, spesso ha l'aspetto innocuo/ingenuo e ciò fa abbassare la guardia.

Terza Legge
Una persona stupida è chi causa un danno ad un altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita.

Quarta Legge
Le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide.

Quinta Legge
La persona stupida é il tipo di persona più pericolosa che esista.

Inoltre il suo Corollario di base:

"Una persona stupida è più pericolosa di un bandito"

ci conduce all’essenza della Teoria del Cipolla. Esistono quattro tipi di persone in dipendenza del loro comportamento in una transazione:
- Disgraziato (Sfortunato): chi con la sua azione tende a causare danno a sé stesso, ma crea anche vantaggio a qualcun altro
- Intelligente: chi con la sua azione tende a creare vantaggio per sé stesso, ma crea anche vantaggio a qualcun altro
- Bandito: chi con la sua azione tende a creare vantaggio per sé stesso, ma allo stesso tempo danneggia qualcun altro.

Un buonissimo pomeriggio!!

GERONIMO .. Commentatore certificato 02.09.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe
ho l'età e una modesta esperienza di viaggi sul
mare e negli Oceani per comprendere le tematiche
che ti animano con quelli che dediti al sapere
lavorano per farci comprendere possibilmente, che
non ci rimane poi molto tempo per preservare dalla
catastrofe il nostro unico pianeta azzurro e con
esso questa unica evoluzione umana.Dovrebbe essere
il tema principale per tutti.Invece credo per una
stragrande fetta della popolazione,viene vissuto
con l'aria delle favole e poi la testa sul cuscino
a sognare di correre : in automobile nel bel caos
di ingorghi stradali,a riempire di beni incipienti
le case dai santuari del supermercato.E trovare
svago nelle interminabili ore di pubblicità che
fanno arrichire sopratutto il grande Psiconano.
Certo lui non ha interesse a ridurre i consumi,
altrimenti come farebbe a sostenere il suo potere.
Togliere il Potere a questa metastasi umanoide
dovrebbe essere anch'essa nelle priorità di questo
popolo ancora assordato dal Berlusconismo.Come
comico ci manchi per farci sorridere, e quello che
fai di divulgazione è un dovere non scritto al quale molti che contano dovrebbero partecipare.
Se non verrà da loro con un pò di pazienza si
muoverà dal basso la marea.
Buon lavoro e grazie
Salvatore FONTANA

Salvatore FONTANA 02.09.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

A giudicare da certi interventi di presunti leghisti si potrebbe arguire che ci troviamo dinnanzi a qualcosa che va ben oltre le tanto sbandierate origini cristiane della Lega.
Piu' che martiri cristiani, mi vengono in mente celtiche cape cinte da elmi cornuti e corpi vestiti con pellami di ovini, assieme ad odori acri di umanità poco avvezza ad immergersi in tinozze da bagno.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.09.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per inquinare di meno qualcuno sa se il dvd "Terra Reloaded" é disponibile in forma multimediale risparmiando così energia a favore del nostro amato pianeta?

"Sì, ho comprato un appartamento a Lugano perché se mi oscurano il blog sono pronto a ripartire il giorno stesso con Beppegrillo.ch o Beppegrillo.eu. Speravo che la notizia non si diffondesse. Non vorrei che venisse interpretata come una mossa codarda o che qualcuno cominciasse a dire che ho comprato la villa in Svizzera. Non è una fuga dalle tasse, per intenderci. L’eventuale trasferimento riguarderebbe solo il blog, non me". Dichiara, cosi Grillo per l'Adnkronos.
Però a comprare casa in terra elvetica doveva essere, un certo Emanuele Bottaro (fonte: http://www.who.is/whois/beppegrillo.it) il quale risulta essere l'intestatario del blog.
Ma poi in caso di eventuale oscuramento del sito come potrebbe ripartire da subito con i domini beppegrillo.ch o beppegrillo.eu che risultano già occupati?
Scusi Grllo io mi pongo e pongo queste domande con l'obbiettivo di crederLe fino in fondo.

Angelo Evitamina 02.09.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Perchè Beppe è abbacchiato?
Eh...eh....

MA ALLORA IO PARLO AL MURO!

CIANNO SCARTATO!!!
Capito?
CIANNO SCARTATO!!!

Brutti STRONZI!!!
Avete scartato
il PIU' GRANDE UOMO POLITICO DEL DOPOGUERRA
E VOGLIO DIRLO VABBENE!!
PURE IL PIU' GRANDE COMICO DEL DOPOGUERRA DOPO TOTO'
Ovviamente il Principe NON SI TOCCA!

E NOI?
NON INTERESSIAMO!!!
MA COL CAZZO CHE VINCONO SENZA DI NOI!!!
LA BANDA DEI QUATTRO DEVE CHIEDERE PER FAVORE DI FARCI LA TESSERA!
PER FAVORE!
E GRATIS PURE!
ALTRIMENTI ALL'OPPOSIZIONE IN ETERNO STARETE!
GARANTITO!

Alex . (), PR Commentatore certificato 02.09.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

D'ACCORDO, SIAMO TUTTI D'ACCORDO, L'INQUINAMENTO DI CERTO NN FA BENE E STIAMO CREANDO CASINI ENORMI!

MA NN CREDETE CHE SI è CREATO UN PROFIQUO BUSINESS SULL'AMBIENTALISMO????

t. z. (duke fleed), vialattea Commentatore certificato 02.09.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andrebbe proiettato nelle scuole, questo è l'unico modo per avere qualche chance di vincere la battaglia contro il tempo.
Il tempo è tutto, ma da noi è considerata una variabile indipendente.

nonsenepuo piu 02.09.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Anche Vittorio Prodi parla di sostenibilità rifacendosi a Padoa Schioppa
“Come la disastrosa crisi attuale sta dimostrando, il modello di crescita finora adottato risulta insostenibile da tutti i punti di vista
Padoa Schioppa propone non una crescita zero, ma una crescita mondiale moderata centrata sui paesi emergenti
A questo proposito ritengo che i negoziati sul cambiamento climatico, per quanto ignorati da B, siano cruciali. E’ la prima palestra in cui mettere in atto una gestione condivisa di una problematica mondiale, non governabile a livello dei singoli stati. Una disciplina delle emissioni dei gas a effetto serra, causa del riscaldamento globale, sarà incisiva solo se si raggiunge un consenso globale..di fronte a una minaccia all’esistenza stessa dell’umanità.
L’appuntamento di dicembre a Copenaghen può essere l’occasione per l’inizio di un’azione responsabile a livello globale, per la riduzione delle emissioni per contenere il riscaldamento entro i 2 °C. Personalmente mi batterò per far capire che un'azione decisa sul clima non rappresenta solo un costo, ma costituisce una grande opportunità, anche di rilancio economico e occupazionale.
Tutte queste discussioni avvengono in ambito ONU, una organizzazione che va modificata in senso più democratico (ma qui Prodi vorrebbe includerci il WTO, l’FMI e la BMI)
Se vogliamo sopravvivere, gli stati devono collaborare, unirsi e auto trasformarsi. L'interdipendenza mondiale impone una gestione più complessa del potere: la logica degli stati che si tengono reciprocamente sotto scacco non ha più senso. I rischi ambientali non tengono in alcuna considerazione i confini, il mutamento climatico, il buco nell’ozono, l’inquinamento atmosferico richiedono urgenti risposte comuni.
Sostenibile può essere solo una civiltà che garantisce un accesso equo alle risorse da
parte di tutte le persone e delle future generazioni

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.09.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

(adenokronos) - Roma. Presentati al Papa le conclusioni di ricerca svolta da una commissione composta da antropologici, storici e sociologi sulla figura di Gesù.

Sarebbe stato accertato aldilà di ogni minimo dubbio la non storicità del figura del Cristo in quanto biografia e nomi delle vicende evangeliche (e bibliche) già presenti in culti antecedenti migliaia di anni la (ormai presunta) venuta del Redentore 2000 anni fa.

Lo studio ha evidenziato altresì che i fedeli cattolici siano persuasi di far parte dell'unica religione in cui Dio s'è incarnato e che invece tutte le altre religioni siano il prodotto di miti e leggende senza alcun fondamento storico.

Le conclusioni a cui è arrivato il gruppo di studiosi non sembra aver preso di sorpresa il capo della cristianità che ha subitaneamente ordinato venissero presi dagli svizzeri e gettati nelle segrete e poi se concessa dispensa dal governo italiano condannati alla pena massima prevista dal codice teodosiano, l'essere arsi vivi al rogo. Era circa dal 1870 che il Vaticano non praticava esecuzioni in nome della fede.

La pena di morte è stata legale nella Città del Vaticano dal 1929 al 1969 ed era prevista solo in caso di tentato omicidio del papa. Tuttavia venne rimossa dalla Legge fondamentale solo il 12 febbraio 2001, su iniziativa di Giovanni Paolo II.
Solo di recente dopo un viaggio in Cina per studiare il protocollo umanitario di tale Paese nelle esecuzioni per espianto organi che è riemersa la proposta di introdurla nuovamente.

Subito cori indignati si sono levati fra gli accademici e gli intellettuali nonchè dai laici cattolici e dagli animisti raggiunti dalla notizia attraverso il tam tam di internet.

"Quando qualcuno deve intervenire contro la messa a morte di studiosi per le loro ricerche e studi - ha dichiarato Uberto Eco - vuol dire che la
società, e con essa gran parte della sua cultura, è già malata".
"Non avevamo detto - ha concluso - che il massimo era l'ergastolo neanche scontato davvero?".

gennaro esposito 02.09.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Ora che l'Unione Europea ha risposto picche alla richiesta del Fiero Alleaten Musolesi, lo vedremo porre in pratica la minaccia di boicottare il funzionamento della Ue e chiedere il dimissionamento dei commissari?

Oppure assisteremo all'ennesimo, tutto italico: "MAI DETTO CHE BOICOTTEREMO IL FUNZIONAMENTO DELL'UNIONE EUROPEA"?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.09.09 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. ma non troppo.
ROMA LADRONA. MILANO LAVORA ROMA MANGIA. Erano gli slogan leghisti di non troppo tempo fa. Ora il Bossone che ha assaggiato la torta la vuole tutta.
Prossime elezioni regionali (2010): Formigoni è finito, dice Bossi. Vogliamo la Lombardia, il Piemonte e il Veneto.
Ueh Bossi: l'appetito vien mangiando eh. Ha sistemato leghisti in tutti i buchi possibili ora vuole allargare il giro. E meno male che gridava che ai leghisti non interessavano le poltrone. Altro che poltrone: divani, sofà, turche; tutto quello in cui ci si può appoggiare il culo, lo hanno occupato. Bossi occhi all'indigestione, se ne può anche morire.

Roland Eagle () Commentatore certificato 02.09.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Una politica che non mette al primo posto il benessere dei propri cittadini, che non si occupa di creare serenità e qualità della vita e che non progetta un futuro basato su una crescita eco-sostenibile e’ quella che conosciamo oggi ed e’ quella che abbiamo avuto da millenni a questa parte, con una unica differenza rispetto al passato che e’ la seguente: oggi siamo in grado di auto-distruggerci per inquinamento industriale/ambientale o a seguito di qualche guerra che farà uso di armamenti nucleari/biologici/genetici.

La politica condiziona e determina il nostro presente e di conseguenza il nostro futuro di specie. Ora le politiche attuali sono tutte subordinate al mercato.

Al mercato non frega nulla della qualità di vita dei propri clienti tanto meno si preoccupa del loro futuro (un esempio pratico di questi giorni in Germania: più fumate e più la vostra pensione integrativa sarà alta…), a meno che questa qualità di vita non sia il risultato di qualche procedimento commerciale (chirurgia estetica, cure di bellezza, cure mediche, ecc…).

Il nostro futuro non può di conseguenza essere affidato al mondo della politica di professione, il quale e’ al soldo del mondo della finanza/economia.

Attualmente ogni politica e’ improntata allo sfruttamento incondizionato del prossimo ed e’ qui che sta tutto il problema!

Cambiare rotta a livello globale consiste nell’abbracciare una politica che si fonda sul rispetto del prossimo e dell’ambiente e questo significa passare dalla logica dello sfruttamento alla logica della cooperazione e del rispetto del prossimo.

Per fare questo dobbiamo abbandonare una costruzione sociale dove gli individui deleghino ad altri il potere di decidere per loro, ma sposare una costruzione sociale esistente quando fu creata la Svizzera e dove i cittadini erano chiamati a votare in piazza a mano alzata ogni decisione che riguardava la comunità.

Ora possiamo ricreare questa logica usando internet come piazza virtuale.

umberto x., DemosLandia Commentatore certificato 02.09.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Hai detto bene Beppe, gente straordinaria, come straordinario sei tu e tutti noi che scriviamo qui.

Ma straordinario vuole dire "fuori dall'ordinario",
e purtroppo, lo sai bene l'ordinario impera, mentre
chi vuole che tutto rimanga ordinario, divide.

I nomi che fai sono eclatanti, gente appunto "straordinaria", ma che purtroppo e' diffficile da capire per quella "ordinaria", cosi' tanto difficile da non apparire, nemmeno se si citasse su enormi cartelloni pubblicitari.

Bisognerebbe trovare quelli che sono, si, straordinari, ma che appaiono ordinari dicendo
cose straordinarie, comprensibili a tutti.

Un nuovo Gesu' o Giovanni Battista, ma dove lo trovi oggi uno cosi'? Tu dal tuo vecchio film, lo stai ancora cercando.

Quanto all'essere comico, innanzitutto e' il comico che con le sue farse e fast talking riesce a sensibilizzare sia il colto che l'inclita, e
forse riesce a far capire meglio le cose come stanno, quindi il tuo e' una professione piu' meritoria che quella di Feltri, per esempio.

Poi chi l'ha detto che un comico non possa assurgere, se ha meriti, a posizioni istituzionali?
Io Toto' l'avrei fatto presidente della repubblica, anche se era monarchico, senza pensarci due volte.

Non porti limiti inesistenti, seguita e insisti, e una cosa ti consiglio con forza: non trascurare i suggerimenti che ti vengono da questo blog.

Cheers mate. Frank

Franco Accordato 02.09.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

vedi anche: "non ci sono più le mezze stagioni":

http://www.opinionlead.com/index.php?option=com_content&task=view&id=57

Opinion Lead (opinionlead.com) Commentatore certificato 02.09.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento

OH BEPPE...
perché sei così abbacchiato??
Dai che c'è da tirar su un partito...

Marco Bessone 02.09.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Vedi anche: "Non ci sono più le mezze stagioni":

http://www.opinionlead.com/index.php?option=com_content&task=view&id=57

Opinion Lead (opinionlead.com) Commentatore certificato 02.09.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

consiglio per gli hacker-cracker che si divertono
a clonare i nick :

prendete esempio dai "teppisti informatici" che tentano di guadagnare illegalmente dalla rete ...
i famosi "romeni" che non sono romeni...ma disoccupati ingegnosi...

CLONATE IL BLOG DI BEPPE GRILLO e DIVERTITEVI DA SOLI ...NELLA SEDE ... FAC-SIMILE !!!!

STRONZI!

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 02.09.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una parte del C.V. del nuovo Amm.re Delegato Azienda dei rifiuti di Roma, voluto da Alemanno:
"4 anni e 8 mesi per tentato omicidio, militanza ventennale tra i naziskin romani, aggressione a colpi di spranga ai danni di due ragazzi finiti in ospedale, celebrazione nella città di Wunsiedel del delfino di Hitler Rudolf Hess.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 02.09.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi:

"Parli solo il presidente della Commissione, non i portavoce". Altrimenti "non daremo più il nostro voto, bloccando di fatto il funzionamento della Ue, e chiederemo il dimissionamento dei commissari".

.....

E che dovremmo dire noi che ogni sera dobbiamo SORBIRCI i 'suoi!' di portavoce??!!

BONAIUTI, CICCHITTO, CAPEZZONE(!!!) QUAGLIARIELLO,GASPARRI(!!!),BOCCHINO, LUPI, BONDI(!!!)da nausea....

Non è possibile che la Sinistra minacci le stesse cose al Parlamento italiano se anche lui continua a far parlare i suoi PORTABORS...ops...PORTAVOCE?

Dino Colombo Commentatore certificato 02.09.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Le balle della Lega hanno dato una visione distorta del fenomeno immigrazione

Uno studio di Bankitalia sull’occupazione chiarisce che i lavoratori stranieri non tolgono lavoro agli italiani.
I due ordini di lavoro sono complementari, in piu’ i migranti che svolgono aiuti domestici permettono alle donne italiane di lavorare fuori casa.
In genere i migranti si occupano di tecniche ed operaie e non di mansioni amministrative o gestionali.
Al Centro e al Nord i migranti lavorano anche nelle industrie, sopperendo all’antico flusso di operai proveniente dal sud che si sta inaridendo.
Essi si concentrano in aree a basso contenuto professionale: il 79,3% degli stranieri occupati regolari al Centro Nord fa l’operaio contro il 35,1% degli italiani.
I redditi da lavoro dipendente nel settore privato degli stranieri sono inferiori dell’11% a quello degli italiani. Il 44% degli immigrati e’ impiegato in occupazioni non qualificate o semi-qualificate contro il 15% degli italiani, una percentuale che sale a quasi il 60% nel Mezzogiorno.
In genere i migranti hanno un basso tasso di scolarizzazione e i loro figli lasciano la scuola prima. Nel 2007-2008 gli alunni stranieri erano 570mila (di cui un terzo nati in Italia), il 6,4% del totale, ma uno su quattro fra i 15 e i 10 anni (uno su tre al Sud) ha abbandonato la scuola contro il 12% degli italiani.

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/economia/200908articoli/46502girata.asp

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.09.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi permetto un fuoritema per condividere con voi la mia gioia. Nulla può dare maggiore soddisfazione che chiudere un conto corrente, utilizzando clausole (basta aspettare una modifica unilaterale del contratto, ne fanno in continuazione e solo a loro vantaggio)che consentono la risoluzione del contratto a costo zero. Si può vivere anche senza un conto corrente e se lo facessimo tutti metterremmo in atto una grande vera rivoluzione, nessuno potrebbe dire che siamo eversivi, la società dovrebbe prendere altre direzioni. Pensateci.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 02.09.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Antonio Lenin_inased () .Roma


LO STAF...F DORME COME AL SOLITO !!!!

ricominciamo con gli scherzetti dei cloni-nick !!!

ATTENTI AL PUNTINO ...VICINO "Roma" ....

io ho la virgola , lo stronzo il puntino !!!

LO STRONZO HA LA VIRGOLA,IO IL PUNTINO

Antonio Lenin_inased () ,Roma Commentatore certificato 02.09.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I soldi ricavati credo vengano destinati esclusivamente a Greenpeace.

ANGELO S., Praia a Mare Commentatore certificato 02.09.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Espedienti fiscali consentiti dalla legge?

Questa è nuova.
Diciamo che non è una novità che "fatta la legge, trovato l'inganno".

Ma chi ne usa, non si può proprio dire integerrimo, nè che possa accusare altri di non esserlo.

Stabilita questa cosa, credo che saremo tutti più felici e contenti perchè :"scagli la prima pietra chi è senza peccato.".

Topolina curiosa 02.09.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"E TUTTAVIA PROTEGGE I PECCATORI, PURCHÉ SAPPIANO DIRE DI NO AI VIZI DEL MONDO E AVERE IL CORAGGIO DI UN RADICALE CAMBIAMENTO DI VITA”

il pedopapa/persopapa invita il pedonano/perdonàno ad un altro giro di pedodanza/perdodanza/perdonanza

Mi sa che nelle segrete stanze vaticane, nei loro giri di pedodanza, ogni tanto fanno anche il trenino, tutti nudi, vescovi, cardenali e chierichetti. Al pedonano basta vestirsi umilmente da chierichetto e farsi un giro di trenino/pedodanza pure lui... La Perdonanza è così che si ottiene!


E.C.

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 02.09.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sprecare i nostri soldi per una merdaccia come Gheddafi! Hanno deciso persino di onorarlo con l'esebizione della PAN. Il premier libico ha preteso che si esibissero solo con la scìa verde. Ma che significa? La pattuglia acrobatica dell'aeronautica militare del nostro paese si reca nel suo paese per soddisfare i vizi di quel buffone di Berlusconi, e quell'altro pagliaccio di Gheddafi si permette addirittura di proibire che i cieli del suo paese vengano colorati con i colori della nostra bandiera?
Gheddafi, oltre ad essere un pagliaccio e ricattatore, non ha neanche rispetto nei confronti dei simboli degli altri paesi. Una merdaccia puzzolente che sa fare bene il suo gioco di ricattatore.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.09.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento

(ASCA) Viminale: Maroni a Palermo Per Anniversario Scomparsa Dalla Chiesa
- Roma, 2 set -
Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, domani giovedi' 3 settembre alle ore 9.30 interverra' a Palermo, presso la Caserma ''Dalla Chiesa'' in via Vittorio Emanuele 475, alla cerimonia per il 27* Anniversario della scomparsa del Prefetto Carlo Alberto Dalla Chiesa. Lo comunica una nota del Viminale.

Un commento positivo ma anche due domande:
1)
quelli del PDL nazionale vanno anche loro o non li vogliono più da quelle parti ?
2)
quelli del PD vanno o pensano che per loro sia solo perdita di tempo ?

rosario v. Commentatore certificato 02.09.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Antonio Lenin_inased () .Roma


LO STAF...F DORME COME AL SOLITO !!!!

ricominciamo con gli scherzetti dei cloni-nick !!!

ATTENTI AL PUNTINO ...VICINO "Roma" ....

io ho la virgola , lo stronzo il puntino !!!

Antonio Lenin_inased (), Roma Commentatore certificato 02.09.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento

@ Joe Hope

""Testa di cazzo asfaltata" è nervoso, ansioso, ce l'ha con tutto e tutti, è angosciato.
In più non cita da troppo tempo, relativamente al personaggio stesso, i suoi cazzo di sondaggi...."

....

Ieri sera nel suo sproloquio da Danzica era teso come una corda di violino...

Parlava mostrando tutti i denti di sotto...(sporchi)tipico di chi gli sta cadendo il tono muscolare...

del colorito della sua faccia poi non ne parliamo...cadaverico.

Dino Colombo Commentatore certificato 02.09.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi il Papa ha richiamato a: "UN RADICALE CAMBIAMENTO DI VITA, FONDATO SULL’UMILTÀ, L’AUSTERITÀ, IL DISTACCO DALLE COSE EFFIMERE E L’ADESIONE A QUELLE ETERNE”

Non ha fatto nomi.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.09.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggetevi questo va!
Facciamo un pò di profilassi!

Che qui non si sa comè ma ogni dieci anni ciabbiamo un virus mortale nuovo che arriva.

E glielo detto agli altri.
Stete attenti che questi terrestri sono debolucci!
Ma niente!
Cè sempre na scheggia impazzita che non la controlli.
E che ci voi fà.

PENSIONATI VACCINATEVI!

http://canali.kataweb.it/salute/2009/07/20/influenza-a-il-contagio-continua-le-precauzioni-dalla-a-alla-zeta/

Alex . (), PR Commentatore certificato 02.09.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno si meraviglia che ha ROma fanno attachi continui da parte di gruppi chiaramente nazisti

Berlusconi si meraviglia che feltri scrive lo che scrive seminando menzzognie per attacare chi contradice al padrone.

Ma posso??

ma si andatevene a fancullo tutte e due buggiardi

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.09.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Certo che Berlusconi è impagabile!
Sentirlo accusare di evasione fiscale Ezio Mauro perché ha comprato una casa usando espedienti fiscali previsti dalla legge, quando Finivest si serve di 64 paradisi fiscali e nessuno sa l'ammontare in miliardi di evasione di B il quale per evadere meglio si è addirittura comprato il paradiso fiscale di Antigua è uno spasso!
E' uno che avrebbe la faccia di diffamare Santa Maria Goretti come dissoluta sessuale!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.09.09 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho voglia di far cascare il governo.
Vorrei dargli mandato per governare due intere legislature.
Solo dopo, se ci sarò ancora, tirerei le somme.
La mia speranza è che dietro una facciata fatta di argomenti secondari, ci sia una grossa "sostanza" per il bene di tutti.
Mi sembra che in questa fase i ricchi siano salvagurdati e tutelati più della moltitudine di poveri (e dei nuovi poveri).
Ma spero che dietro ci sia un progetto.
Che la sempre più apparente arroganza dei potenti nasconda, in una seconda fase, una "ridistribuzione della ricchezza" anche ai ceti medi ed a quelli più bassi.
Insomma, i ricchi diventano sempre più ricchi ma anche i poveri ne trarranno grandi benefici con lavoro (più retribuito e tutelato di come è adesso), con case a prezzi abbordabili, con un costo della vita più che accettabile.
Insomma con il benessere per la stragrande maggioranza della gente e con sostegni per chi non ce la fa.
Non posso pensare che non finirà così.
Quello che non so è se ci sarò tra sei-sette anni per verificare se mi sono sbagliato o no.
Spero solo che se ho ragione, non ci saranno quelli che pagheranno un prezzo per il nostro eventuale benessere.

Giulio Cesare Calcagni 02.09.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAFIA: CALDEROLI, QUESTO GOVERNO LA STA COMBATTENDO

aahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahahaha
aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahh
ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahaa

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.09.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE
SEMPRE A RIGUARDO DEL DVD HO DIMENTICATO IL SOTTOTITOLO:

SIAMO ANCORA IN TEMPO PER SALVARE LA SPECIE UMANA?

SALVA L'UMANITA' SALVANDO LA NATURA Commentatore certificato 02.09.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma invece di insultarvi a vicenda sul nulla al posto di argomentare le vostre idee sulla "cosa pubblica", non sarebbe meglio intasare il blog parlando d'amore?

Una rossa rosa
mentre Cupido posa
tra la folla una freccia:
farò nel tuo cuor breccia?

buongiorno


Rodiòn Romanovič Raskòl'nikov

*************************************

Nun ce poso crede!
Ao' ma sei tu Roob che scrivi ste fregnacce?
LI MORTACCI TUA E DI CHI NUN TE LO DICE COR DITO A CULO!
Parliamo d'amore? MANUE' TE AMOOOOOOOOOOOOOOO!

hhahahahahahahaha

Antonio Lenin_inased () .Roma Commentatore certificato 02.09.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello delle frecce tricolori ad onorare Gheddafi non è stata solo una offesa alla storia del nostro paese, è stata una vera e propria minch..ta politica internazionale di cui vedremo le conseguenze nel prossimo periodo.

Questo nostro "premio" sta litigando con tutti tranne che con quelli come Putin e come Gheddafi.
Non gli vanno bene se non quelli come lui, che però al mondo sono proprio in pochi.

Si spera che la "maggioranza silenziosa" delle persone per bene cambi al più presto questa maggioranza politica.
La facciano di destra, di sinistra, di centro ma non la facciano più schiava di una sola persona a meno che non decidano di cambiare l'inno nazionale da "schiava di Roma" a "sguattera di Arcore"

rosario v. Commentatore certificato 02.09.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Oggi inizia l'attività di BLOG PULITO.

Lo scopo non è politico o "partigiano" per questa o quella fazione politica.

Lo scopo è quello di raccogliere, catalogare, e mettere a disposizione nel web in un sito che stiamo per aprire, chiamato "BLOG PULITO",

tutti i commenti che vengono cancellati/censurati
e
l'elenco di tutti i nick (email)che vengono bannati.

Non sarà fatto nessun commento in relazione alle motivazioni di dette cancellazioni/censure,

lasciando al lettore la piena libertà di giudizio.

L'attività di BLOG PULITO verrà esercitata in vari blog politici sia di destra che di sinistra.

Siamo un piccolo gruppo di bloggers che a turno leggerà tutti i post salvandoli nel PC, verificando i post cancellati/censurati e quali bloggers vengono bannati, per poi inserirli nel sito BLOG PULITO.

Lo scopo è semplicemente quello di scoraggiare qualsiasi tipo di censura, a parte quella applicata a chi infrange le regole del blog.

Ma soprattutto in difesa della libertà di opinione, ritenendo, noi, che sia arrivato il momento, per tutti i proprietari di blog, di predicare bene e razzolare benissimo.

Segnalazioni saranno benvenute all'indirizzo:
blog.pulito@email.it

Speriamo di fare cosa gradita a tutti indistintamente e che serva alla libertà di qualunque idea.

Blog Pulito 02.09.09 13:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
...È l’invito di Benedetto XVI, ...

*****

personalmente ci leggo:

"fai finta di pentirti, un po' meglio di come hai fatto prima della perdonanza magari trasmettendo l'evento del tuo pentimento a reti unificate (tanto più unificate di così...) proponendo di non farlo più":("UN RADICALE CAMBIAMENTO DI VITA, FONDATO SULL’UMILTÀ, L’AUSTERITÀ, IL DISTACCO DALLE COSE EFFIMERE E L’ADESIONE A QUELLE ETERNE)

ci leggo ancora

"purtroppo quegli scassaminchia dei creduloni della base li abbiamo massacrati con il peccato" (“DIO PERSEGUE LE COLPE")
"ed adesso si stanno interrogando perchè si fa 2 pesi e 2 misure nei tuoi fatti sessuali, mentre i gonzi mai si accorsero dei tuoi e dei nostri fatti mafiosi e bancarottieri, così come non si sono mai accorti dei NOSTRI, pedofili e non, fatti sessuali"

"E TUTTAVIA PROTEGGE I PECCATORI, PURCHÉ SAPPIANO DIRE DI NO AI VIZI DEL MONDO E AVERE IL CORAGGIO DI UN RADICALE CAMBIAMENTO DI VITA”

ancora si legge: "quindi posso tornare a PROTEGGERTI anche da loro, con valida motivazione dottrinale (non per niente "gesuita" vuol dire "ipocrita" come scritto in tutti i dizionari di lingua italiana, vista l'abilità che abbiamo ad agirare la verità in nome di "gesù", poveraccio questo: come l'abbiamo ridotto!) MA E' FONDAMENTALE CHE TU FACCIA FINTA DI SMETTERE E DI PENTIRTI (meglio se mediaticamente!)"

Dei tuoi fatti mafiosi, bancarottieri e off-shore, continuo a non vedere non sentire e non parlare, tanto manco i gonzi creduloni cattolici ancora li hanno capiti... e chi li tira in mezzo è comunista e fa tanto dispiacere in quanto comunista il nostro "pupazzetto buon gesù"

A proposito sempre sia lodato il dio che ci accomuna: "MAMMONA"!

Fine del pedo_Nazinger's pensiero

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 02.09.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Alla faccia di ROMA LADRONA! I leghisti hanno assaggiato la torta e mò la vogliono tutta.
Il Bossone ha sentenziato: Formigoni è finito! Vogliamo la Lombardia, il Piemonte e il Veneto.
Ueh Bossi, l'aria lacustre e romana ti ha messo appetito eh. Occhio però: un colpetto lo hai già avuto e fare indigestione può portare all'altro mondo, non scordarlo.

Roland Eagle () Commentatore certificato 02.09.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento

cercherò di acquistare il DVD pur essendo disoccupato e stenuo nel ercarmi un impiego che alcuno pare volermi offirere...


a volte penso che loro sappiano cosa penso del sistema meschinno di cui fanno parte: UN SISTEMA CORROTTO A CUI MOLTI PER NECESSITà SI ADEGUANO.

LA GENTE VIVE CON LA FISSA DEI SOLDI PERCHè RITIENE CHE VIVERE SIA SOPRAVVIVERE, adula i ricchi pur sapendo che da essi deriva nell'iniquità il proprio impoverimento... questa non è una fomra di ignoranza, ma di CODARDIA: le persone hanno paura della VERITà.

Es. ieri ho detto che gli AGNELLI HANNO RUBATO I SOLDI AGLI ITALIANI, mi hanno risposto che però gli agnelli danno posti di lavoro.... COME SI FA A VIVERE CON PERSONE SIMILI!??!!?!?

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 02.09.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE NON SOTTOVALUTARTI COME COMICO TU SEI GIA'

NELLA STORIA.

ANCHE CHARLIE CHAPLIN QUANDO RIDICOLIZZAVA HITLER

ERA SOLO UN COMICO

MA E' MOLTO PIU' ONOREVOLE ESSERE UN GRANDE

COMICO CHE UN GRANDE PIAZZISTA

SALVA L'UMANITA' SALVANDO LA NATURA Commentatore certificato 02.09.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

"Testa di cazzo asfaltata" è nervoso, ansioso, ce l'ha con tutto e tutti, è angosciato.
In più non cita da troppo tempo, relativamente al personaggio stesso, i suoi cazzo di sondaggi....

se due + due fa ancora quattro e conoscendo il nano, il cui umore fluttua come le percentuali dei suoi stramaledetti indici di gradimento del cazzo, direi che sta andando in picchiata......

e più si incazza, più si agita, più si angoscia e più va in picchiata.....

Nano al capolinea.....
....ripeto....
Nano al capolinea!

Joe Hope Commentatore certificato 02.09.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque è anche vero che ormai diversi quotidiani sono partiti per la guerra vera. Repubblica con Ezio Mauro in testa.
Altri cominciano a farsi da parte come il Corriere.
C'è quindi uno sceario di guerra dichiata al Governo tutto e non solo a Berlusconi.
Soprattutto a lui ma presto verrà messo in discussione tutto.
Se fa la cazzata di fare il duro con San Joseph cià vita molto ma molto breve.
Lo abbandoneranno anche alcuni alleati.

Se invece si confessa, poi si pente e poi fa penitenza, ma in modo credibile.
Magari si vende anche il tempio così tutti gli altri ritornano in clandestinità come sono stati per 60 anni.
Allora può bennissimo avere altri tre anni di vita.
E si sa che in tre anni si dimenticano tante cose.
Qua cianno tutti la memoria un pò corta.
CONVIENE!

Fino a che Beppe era quasi solo a gridare al nano veniva bene.
Ma ora che c'è Ezio Mauro che urla più di tutti, è più difficile.
Se rilanci vai a rischio di querela prima ancora di aprire bocca.
Meglio forse impostare il programma del futuro.
Può essere una spiegazione anche questa.
Magari ancora non ben meditata ma col tempo dovrebbe essere così.
*******
E' tutto un mare di cazzate....in fondo.
La gara è a chi la spara più grossa.
Alla fine le battaglie più giuste son sempre quelle per il LAVORO e la LIBERTA'.

Alex . (), PR Commentatore certificato 02.09.09 13:11|