Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il torero Camomillo


Manifestazione "Agenda Rossa" - 26 settembre 2009
(4:15)
agendarossa.jpg

Lo psiconano e Morfeo Napolitano si scambiano le battute. Se da una parte si ode uno squillo di tromba, strumento più che adeguato nel suo caso, dall'altra risponde un antico suono di carampana. Accappatoio Selvaggio ha dichiarato: "So che ci sono fermenti in procura a Palermo e a Milano, si ricominciano a guardare i fatti del '93, del '94 e del '92 (le stragi mafiose e gli omicidi Falcone e Borsellino, ndr). Mi fa male che queste persone (i magistrati, ndr) con i soldi di tutti, facciano cose (per dovere di ufficio, ndr) cospirando contro di noi (ma "noi" a chi corrisponde?), che lavoriamo per il bene del Paese". Il torero Camomillo ha aggiunto: "Ci (ma "ci" a chi corrisponde?) attaccano come tori inferociti, ma qui c'è un torero che non ha paura di nessuno".
L'Associazione Nazionale Magistrati ha risposto che: "Non può tollerare infondate operazioni di delegittimazione dei magistrati e delle forze dell'ordine, esposti in prima linea nell'azione di contrasto alla criminalità mafiosa". Un commento obbligato visto il numero di magistrati uccisi in Italia, forse prima nel mondo nel dopoguerra, forse seconda dopo la Colombia. Il Consiglio Superiore della Magistratura (CSM) ha quindi messo oggi all'ordine del giorno quattro fascicoli su sette che riguardano gli attacchi di Berlusconi alla magistratura.
Il monito del Colle non si è fatto attendere. Il suo supporto morale ai giudici è tutto in un consiglio di: "Fare un uso responsabile e prudente dell'istituto delle pratiche a tutela dei magistrati." Il cui uso: "Si giustifica solo quando è indispensabile per garantire la credibilità della istituzione giudiziaria nel suo complesso da attacchi così denigratori da mettere in dubbio l'imparziale esercizio della funzione giudiziaria e da far ritenere la sua soggezione a gravi condizionamenti; non anche quando mira a garantire la reputazione dei singoli la cui tutela, come per tutti i cittadini, è rimessa all'iniziativa dei magistrati interessati". Nessuna parola invece sul torero Camomillo, che grazie a Morfeo e all'opposizione del Pdmenoelle può continuare a "chiagnere e a fottere" in assoluta libertà.

torerocamomillo.jpg
"Il matador chi è?
Torero Camomillo,
il matador tranquillo,
che dorme appena può.
Torero Camomillo
se il toro ti è vicino
tu schiacci un pisolino
e non ci pensi più."


Se neanche gli dei possono cambiare il passato, non ci riuscirà lo psiconano. La verità sulle stragi di inizio anni '90 sta emergendo. Una parte di questa verità potrà conoscerla anche Morfeo se vorrà partecipare alla manifestazione "Agenda Rossa" che si svolgerà il 26 settembre 2009, a Roma. Il blog ci sarà e trasmetterà l'incontro in diretta streaming. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

*********************************

**********************************

10 Set 2009, 18:25 | Scrivi | Commenti (1254) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

E se l'influenza suina fosse bioterrorismo?
Origine: www.ilblobber.com

GIANLUCA TORLUCCIO 16.09.09 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Adesso BASTA!!! Dopo l'ennesima puntata di porta a porta tutta senza contraddittorio (ma loro lo vogliono però), ho deciso di cessare l'abbonamento Rai(leggi tassa sul possesso della tele)! Il nano ci sta riuscendo al suo doppio intento: 1) manovrare tutte le reti nazionali al suo servizio 2) in modo tale che la rai fallisca(e ci siamo quasi) così lui con la merdaset resta il solo in italia. Ora noi abbiamo una sola arma contro tutto ciò: cessiamo l'abbonamento rai in massa, che la rai(leggi azienda pubblica) capisca che se un cittadino paga 109 euro all'anno e per vedere tutto, non soltanto la faccia ceronata e con sorriso idiota del nano. Abbiamo solo questa possibilità, non sprechiamola...e non abbiate paura. Che ci mandino la finanza ad ognuno di noi in casa a controllare...non esistono nemmeno tanti finanzieri e con i tagli che hanno avuto anche loro, non ci pensano proprio!!!

Giorgio Albertazzi 16.09.09 07:32| 
 |
Rispondi al commento

Red carpet sui cadaveri

Il miglior presidente del Consiglio che l’Italia abbia mai avuto negli ultimi 150 anni va ripetendo in giro che la consegna di 47 chalet a 200 dei 30.0000 sfollati per il terremoto d’Abruzzo dopo appena 162 giorni rappresenta “il cantiere più grande del mondo”, nonché l’opera di ricostruzione più rapida e imponente della storia dell’umanità. Anche meglio della muraglia cinese e della piramide di Che-ope. Non parliamo poi della bonifica delle paludi pontine e della battaglia del grano, che gli fanno un baffo. A tenergli bordone c’è l’eccellentissimo Guido Bertolaso, il gran ciambellano della Protezione civile nonché “uomo della Provvidenza” che tutto il mondo ci invidia perché senza di lui non sapremmo proprio come fare: anche lui si loda e si imbroda a proposito della ricostruzione più rapida e imponente eccetera. La stampa al seguito registra e rilancia.

Silvanetta P. Commentatore certificato 15.09.09 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao a tutti
vorrei sapere se è possibile pubblicare manifesti con foto e risultanze giudiziarie documentate (penso siano pubbliche) degli esponenti politici italiani. Ciò per cercare di sensibilizzare l'opinione pubblica sul disastroso stato del nostro parlamento e delle nostre istituzioni.
grazie
Massimo

massimo besozzi 15.09.09 21:09| 
 |
Rispondi al commento

..adesso sta "antipatico" anche a Mike Bongiorno (pace all'anima sua) e credo ai suoi famigliari..dopo che è andato al suo funerale a fare le lacrime di coccodrillo..

se non erro qualche mese fa, Bongiorno era andato ospite da Fazio a "Che tempo che fa"..per dire come era deluso per il trattamento subito negli ultimi tempi e di come era stato defenestrato da Mediaset dopo tanti anni di collaborazione..

che uomo triste - ovviamente non mi riferisco al defunto..

Tiziana T 14.09.09 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare al signor gasparri che e' 1 di quelli che sparano a zero sulle varie indagini(in calabria dove e' stato eletto, (sembra ci siano suoi amichetti in mezzo, non solo lui anche i simpaticoni della sponda opposta)che oltre ad aver fatto una legge pietosa sulle televisioni a favore ovviamente del pedonano(storace disse:ma "chiascritta" berlusconi)era uno di quelli che quando era all'opposizione gridava emergenza giustizia,emrgenza giustizia.Ora va tutto bene? E' una persona + schifosa del berluska,il peones+fido.Borsellino che era uomo di destra si rivolta nella tomba vedendolo da lassu', e pensare che il fratello e' ufficiale dell'arma.VERGOGNA fintofascistaffarista.

lucky r., roma Commentatore certificato 14.09.09 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Io sono il toro dalla grande mole, ma mi mancano le parole, tipo yeti tu mi credi abominevole perchè mi vedi precipitevole, ma è solamente l'indole con cui mi dipingono le favole, io di natura sono ragionevole anche se di cultura debole. Il torero che lo sa fa l'autorevole, si comporta con me come un onorevole, vuole impormi le sue regole, per la fama ammazzerebbe pure la prole. Della corrida si crede l'Ercole, beh, molli la spada e mi prenda a sventole. Matador il fato è mutevole, ma stavolta sono io che batto te... olè.

Matador te la prendi con me, ma stavolta sono io che prendo te.
Non c'è più via d'uscita, è finita, amico, devi perdere.
Rinfodera la spada perchè è il tuo sangue quello nella polvere.
Senti i paganti sugli spalti, in tanti sono dalla parte del toro... olè
Dalla parte del toro... olè
Dalla parte del toro... olè
Dalla parte del toro... olè

Io sono il Toro, ma sei tu quello Seduto giù, caduto per mano di un Sioux, Manitù tutto si è compiuto, ero sotto tiro e mi sono scatenato come il toro di De Niro, preso in giro dal tuo ingegno, respiro sdegno, mo' con la muleta fatti il legno. Già che sono un segno di terra ti lascio a terra con un segno: non toccare il toro, quando è nero paghi pegno! Troppi tori ingoiano le briciole, di aggressori con tanto di pentole, la vita è riprovevole poichè fa la gioia del colpevole ed io che la volevo incantevole, come pioggia cado dalle nuvole, tu voltati come un girasole che ora sono io che batto te... olè.

Matador te la prendi con me, ma stavolta sono io che prendo te
Non c'è più via d'uscita, è finita, amico, devi perdere.
Rinfodera la spada perchè è il tuo sangue quello nella polvere
Senti i paganti sugli spalti, in tanti sono dalla parte del toro... olè
Dalla parte del toro... olè
Dalla parte del toro... olè
Dalla parte del toro... olè

Giancarlo Gismondo 14.09.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento

A proposito dell'attacco di Fini Berlusconi ribadisce:«Io non me ne andrò mai, mai».

CAXXO DOVRAI PUR MORIRE ANCHE TU!!??!! O NO?

nonsolopietre nonsolopietre, sardegna Commentatore certificato 12.09.09 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Beppe vorrei chiederti se sei al corrente della nascita del Network "HUB",
se si credi che faccia parte degli illuminati,si evince se guardi il logo.

Giorgio Neri 12.09.09 18:53| 
 |
Rispondi al commento

A proposito del Torero Comomillo:
un tizio con la moglie va in un ristorante accanto all'arena in cui si svolge la corrida e mangia grosse fette di carne tagliate a forma ovoidale e condite con sugo. Tutto molto delizioso. Il tizio ritorna in occasione del 25° anniversario del matrimonio e ordina la stessa portata ma questa volta con stupore le fette sono sempre ovoidali ma di formato micron. Chiede spiegazioni al cuoco e questi gli risponde che nell'arena non sempre muore il toro, a volte capita che a rimetterci è il torero e di conseguenza al ristoratore non rimane che adattorsi. Solo allora si capì che nel sugo venivano cotte le palle.

Emilio Lambiase 12.09.09 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Avete notato il vero programma dei nostri politici?
non quello che fanno finta di sbandierarci prima delle elezioni, ma quello reale, quello autentico..!
la p2 forse sulla carta non esiste piu, ma nel pratico?
Il programma della p2 era quello di infiltrare negli organi principali del paese (stampa,comuni,magistratura,organi di polizia ecc..) personaggi facilmente controllabili (promettendo carriere in cambio di pubblicita assoluta e benevola), al fine di avere il controllo assoluto del potere, in maniera insindacabile e indiscutibile.
Ora a qualcuno di noi sembra che,indipendentemente da chi e' al governo,le cose siano cambiate o differenti da quello che scrivo?

Alessandro A., forli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.09.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento

* Flash News 24
* Diminuisci dimensione testo
* Aumenta dimensione testo
* Print
* Contact
* Mobile
* RSS feed

Berlusconi: sindaco di Bari, "Assenza a Fiera del Levante non giustificabile"

12 Settembre 2009 11:23 POLITICA

BARI - ''Questa assenza e' piu' rumorosa di una presenza''. Cosi' il sindaco di Bari, Michele Emiliano, ha commentato la mancata partecipazione del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, alla cerimonia inaugurale della Fiera del Levante. ''La pur doverosa presenza del presidente del Consiglio ai funerali di Mike Buongiorno - ha detto - non credo possa essere una giustificazione, perche' noi eravamo ovviamente disponibili a spostare l'orario della cerimonia''. (RCD)

licia p. 12.09.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Che Repubblica delle Banane!

Mi viene la nausea!

Adesso, oltre ad aver pagato il funerale di stato a Mike Bongiorno (nulla contro di lui, che Dio lo accolga...) con i proventi del canone RAI, mi tocca spegnere la TV, per non distruggerla, per non vedere un "funerale di stato" che diventa la passerella televisiva dei VIPS (o NIPS), uno spettacolo immondo che banalizza la sacralità e il silenzio che è il più gratifico dono della morte, trasformando un discreto, sincero e naturale commiato, in un pulpito ostentato di dolori "esibizionisti", riducendo in schiavitù persino quel buon senso di umiltà e discrezione umana che il buon Mike aveva davvero ... ormai tutto è spettacolarizzato, tutto è esibito, tutto è puttaneggiato in funzione dell'audience, del mercato ...

E allora questa Italietta di gente materialista e fintamente felice, prima o poi si renderà conto che per cambiare l'Italia non basta sostituire lo Psiconano con lo Psicobaffo o lo Psicoocchialuto ... per cambiare l'Italia bisogna spegnere il televisore, distruggere il telecomando e soprattutto ... sperare che cambino anche gli italiani della porta a fianco (con la TV a tutto volume e le notizie di cronaca nera in cima alle loro labbra) ...

Grazie ancora, Italia ... se emigro,andrò sul sicuro trasferendomi in Antartide, sperando di non dover più assistere ai funerali televisivi di qualche pinguino impettuto con la cravatta e la bandiera del suo partito incastonata nella giacca ...

Amen, andate in pace ... e godetevi il Nulla culturale che discende sulle vostre anime, come una minacciosa ombra che non ritrova più il suo corpo ...

Carlo Bordini 12.09.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

* LA LETTERA
«Non siamo politici con vite pubbliche. Diritto alla privacy per le escort»
Siamo indignate della leggerezza con cui si fanno sulla stampa i nomi e i cognomi di donne, che avrebbero partecipato a feste e offerto servizi sessuali al capo del Governo e ad altri personaggi coinvolti in una inchiesta su presunti affari di corruzione e di tangenti e droga. Le signorine invitate a quelle feste sono molte, certo non tutte sono escort, certo ognuna di loro è donna libera di scegliere cosa fare con il proprio corpo, se offrirsi a pagamento o gratis, comunque hanno diritto alla tutela della privacy. A quanto pare entrano nell'indagine non come corruttrici di amministratori o criminali, ma solo perché usate per i loro servizi da una losca organizzazione di malaffare, possono quindi collaborare come testimoni di fatti e avvenimenti che ci appaiono molto inquietanti. Come è avvenuto per la signora D'Addario anche costoro probabilmente renderanno alla giustizia e al popolo italiano un grande favore testimoniando quanto è successo e consentendo che la magistratura possa apprendere i fatti e perseguire i colpevoli.
Mettere alla berlina la vita privata di private cittadine (le escort) non è giusto, esse non si possono trattare al pari di un politico, che poiché è stato eletto e ha un incarico pubblico deve rispondere delle proprie azioni e della propria onestà e moralità pubblicamente. Quindi si parli pure di ciò che fa il capo del governo perché è giusto informare, ma si smetta di esporre i nomi delle accompagnatrici. Si pongano quesiti a coloro che governano il paese sulla schizofrenia di chi propone le multe e la galera per i clienti delle prostitute e la galera per chi fuma uno spinello mentre si trastullano con escorts e cocaina. Le patologie sembrano essere molteplici cominciando da quella di essere dei bugiardi patologici.
Comitato per i Diritti Civili delle Prostitute Onlus - Italia

Inaspettate lezioni di civiltà

licia p. 12.09.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento

"Scambi per utopistico un discorso iperrealista ...

Filiberto Z., Pietrasanta"

Ah! Quell'"iperrealista" mi era sfuggito.
Ma allora l'autoincensamento non è sola prerogativa dello psiconano.
Utopisti ... gasati ... presuntuosi ...

scorrazzi gianmaria pierottino Commentatore certificato 12.09.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Si dice che il passato serva anche per comprendere il presente e per non ripetere gli stessi errori. Beh, in Italia siamo ovviamente andati oltre. Si parla di libertà, si fanno partiti in suo nome, ci si riempie la bocca con il suo sapore di celluloide, ma all'apparir del vero, come diceva il grande Leopardi, tu misera cadesti.
Leggendo il libro Cancellare le tracce, di Pierluigi Battista, vicediretore del Corriere della Sera, un libro nel complesso mediocre, mi sono imbattutto in una frase di Alessandro Galante Garrone, non certo un comunista, che nel 1940, in piena fase degenerativa del fascismo (leggi razziali, etc.), cerca di restituire la competenza all'autorità giudiziaria, competenza "che le è stata sottratta in modo così imperfetto allo scopo di garantire un rapido e definitivo accertamento della razza nei casi controversi. In tal modo sarà soddisfatta quella esigenza suprema che è pur sempre la sicurezza del diritto".
Ecco, il governo italiano oggi fa peggio di quello di allora, esautorando a più non posso l'idea stessa del diritto, senza una voce contraria o soltanto critica. E l'opposizione? Pubblica libri con la Confindustria.
www.emilianosabadello.com

Emiliano Sabadello Commentatore certificato 12.09.09 08:53| 
 |
Rispondi al commento

siamo alle solite, il nanofascista certamente STA nelle balle a tutti meno a chi intinge il biscotto nella sua ciotola,assieme alla sua troupe di DILETTANTI ALLO SBARAGLIO tipo,la Gelmini nota ballerina di quarta fila adatta ad un pubblico adulto così come le altre SUPERSTAR del momento circolanti fra LETTI SELVAGGI e voli ad alto livello,non certo intellettuale mentre,ciò che mi fa paura,è ben altro.Il sistema del potere in questo disgraziato cesso, è sempre stato retto dalla DC che inglobava ed ha ancora soggetti pericolosi quanto basta e in NUMERO LIMITATO.Vi immaginate chi sarebbero quegli SPROVVEDUTI abituati ed impegnati in ben altre attività che,lascerebbero il POTERE DECISIONALE nelle mani di un soggetto INAFFIDABILE,INCAPACE,RINCOGLIONITO come l'attuale premier? La politica in genere,è sempre stata merce di scambio per tutto e per tutti. Se l'attuale PD-L non fa un passo avanti,è perchè ha ancora al proprio interno,tutti gli ex DC molto CATTOLICI ma che hanno fatto affari di ogni genere e non gli riesce ad estrometterli in toto (veltrusconi è stato un caso sporadico)se questi soggetti che utilizzano degli incapaci come il nanofascista per svolgere il LAVORO SPORCO come ai vecchi tempi (e pare che nulla sia cambiato)ora danno segni di evidente NERVOSISMO e fan si che le cariche dello stato allineate si esprimano in un certo MODO,non vi viene da pensare che il nanetto-torero non GOVERNI PROPRIO NULLA?Non vi riesce di pensare che se siamo arrivati quasi al capolinea,ci sia dietro un DISEGNO ben definito per mantenere lo stato attuale che fa comodo ai SOLITI NOTI molto PRESENTI nel potere decisionale.Stanno semplicemente cercando di far fuori quel coglione,li sta mettendo in CRISI,è come una mina vagante e,se certe situazioni sono state tollerate,ora le stesse sono a rischio.Io penso che se si dovesse fare una seria riflessione, si potrebbe capire chi veramente sta dietro a tutto,Dio vede MOLTO BENE e provvede a mantenere chi se ne GLORIA.....negli affari,vero?

emilio f., voghera Commentatore certificato 12.09.09 02:38| 
 |
Rispondi al commento

Stamattina:
Nelle ultime ore, su Facebook, è partito l'invito ad
accogliere il Presidente del Consiglio tra ali di bambole gonfiabili. Va
da sé con le sembianze di Patrizia. Giusto per ricordagli che
quell'ossessione proprio non va via.

Poco fa:

Fiera, Berlusconi non sarà all'inaugurazione
al suo posto Claudio Scajola
Il premier, che doveva arrivare a Bari sabato mattina, sarà invece a
Milano per i funerali di Mike Bongiorno
Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi non parteciperà alla
cerimonia inaugurale della 73esima edizione della Fiera del Levante.
Il premier sarà a Milano per i funerali di Stato di Mike Bongiorno. In
un primo momento si era parlato di un possibile slittamento del
èprogramma con l'arrivo a a Bari verso mezzogiorno. Oggi
pomeriggio invece è arrivata la conferma che Berlusconi non sarà
presente alla Fiera. Al suo posto il ministro per lo Sviluppo
economico Claudio Scajola.

Si si, è proprio per il funerale......
Mi ricorda una prima all'Arena di Verona in compagnia di una personalità in visita a cui mancò all'ultimo momento perchè poi lo

licia p. 11.09.09 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo so, lo so non c'entra, ma d'altra parte ...


http://www.youtube.com/watch?v=Ym80IqjENhw

Sebastiano Rossi 11.09.09 20:57| 
 |
Rispondi al commento

BRUCIA ANCORA L'ALTA VERSILIA! VORREI CHE QUALCUNO LO FACESSE SAPERE AI
"SIGNORI" DEL TG3 REGIONALE, CHE STASERA NON HANNO DEDICATO UN SECONDO
ALL'INCENDIO CHE DA IERI MATTINA STA DEVASTANDO UNA VASTA AREA DEL PARCO
DELLE ALPI APUANE - OLTRE 30 ETTARI DI BOSCO BRUCIATI, IN PERICOLO ANCHE
MOLTE ABITAZIONI VICINE AL PAESE DI TERRINCA -
I MEZZI AEREI ANTINCENDIO HANNO DA POCO INTERROTTO LA LORO OPERA CHE
PORTANO AVANTI INSTANCABILMENTE DA 2 GIORNI (..HANNO INTERROTTO PERCHè
ORMAI è NOTTE...) MA L'INCENDIO è ANCORA VASTO, E SI PREVEDE UNA NOTTATA E
UNA SUCCESSIVA GIORNATA D'INFERNO! GRAZIE TG3 TOSCANA
PER AVER DATO LA NOTIZIA ( ..UN SERVIZIO DI 2 MINUTI..) SULLA CAGNETTA
RECORD CHE HA PARTORITO 19 CAGNOLINI... QUELLA ERA SENZ'ALTRO UNA NOTIZIA
PIù IMPORTANTE, SIA PER CHI VIVE IN QUESTE ZONA, SIA PER I SOCCORRITORI CHE
RISCHIANO LA LORO INCOLUMITà PER SPEGNERE L'INCENDIO, SIA PER CHIUNQUE
ABBIA A CUORE LA NATURA
...GRAZIE TG3 TOSCANA!!!"

L'ALTA VERSILIA BRUCIA ANCORA 11.09.09 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno signor Presidente, posso farle qualche domanda?
- Certamente, Lei dove scrive?
- Sul blog di Grillo.
- Allora Lei e' un rosso?
- Ho simpatie, ma un po' obsolete
- Non capisco, uno o e' rosso o non lo e', si distingua
- Volentieri, sono un democratico che ha a cuore la democrazia del paese dove vivo, i colori non sono piu' di moda oggi, a parte lei che porta
la shirt nera sotto la giacca
- Ma quella e' solo moda, e' trendy
- Mi scusi, ma per me e' nera, e il nero mi da ancora un sacco di fastidio come lo da a tanta gente ancora
- Non lo sapevo, lo giuro sui miei figli! Allora
mi dica
- Vorrei sapere quanto tempo ancora vuole insistere o persistere, come premier?
- Ma amico mio, sono solo al primo anno di legislatura! Intendo terminare il mio mandato.
- Nonostante tutto?
- Nonostante tutto cosa, a che si riferisce,alle calunnie mediatiche sul mio conto?
- Beh non sono proprio calunnie, ci sono foto, intercettazioni, documenti comprovanti, indagini della magistratura, mandati, processi ecc.
- Guardi, mi consenta, sono stato scagionato da tutte le accuse possibili, il resto sono fotomontaggi e audio montaggi, glielo posso garantire al limone, e' un complotto bello e buono
dei comunisti.
- Allora anche tutti i giornali esteri sono filo comunisti?
- Non dico questo,ma sono stati manipolati dai nostri giornali comunisti.
- Insomma lei e' circondato da comunisti che le vogliono male,che hanno provocato tutto questo,e si sente esente da colpe.
- Certo,uno come me che e' il miglior presidente l'Italia abbia mai avuto con il primato di continuita',e' logico sia invidiato e odiato,
anche Garibaldi lo fu e si ritiro' non per volonta' sua a Caprera.
- Mi permetta,ma a lei non conviene,ora,far come Lui e ritirarsi magari a villa Certosa?
- Lo faro',adesso non posso,mi spiega come farebbero gli italiani senza di me?Con Fini alle porte poi!In che mani li lascio?
Guardi che la mia e' una missione divina.
- Mi consenta,io penso in sincerita' che lei
sia proprio scemo.

Franco Accordato 11.09.09 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Una ottima iniziativa di Silvanetta P, pubblicata alle 23.37 di IERI

********
ANNOZERO: SPOT SCALANO CLASSIFICHE YOUTUBE

Gli spot di Annozero scalano la classifica dei piu' visti di Youtube: con 41.379 visualizzazioni in circa 24 ore risultano al top dei video nella categoria intrattenimento.

Secondi invece in Italia dietro Beppe Grillo e sessantottesimi in classifica globale, con piu' di 70 mila visualizzazioni.

Gli spot di Annozero (la nuova stagione e' in programmazione dal 24 settembre), ancora non vengono mandati in onda dalle reti Rai.

Per questa ragione, Michele Santoro si e' rivolto direttamente alla Rete lanciando un appello.

http://www.annozero.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067115,00.html

Continuiamo a diffondere!

*******

Se il Blog serve a qualcosa, e sono stati avvisati dai loro Consigghieri gli STRATEGHI persi nella intera NANO-EDITORIA(tm) del POTERE della Rete, attivarsi e' il minimo che si puo' fare e rispondere all'appello di Santoro e' un DOVERE

Vediamo chi in sottocommento confermera' di essersi attivato

Ottimo idea, Santoro, e Silvanetta P, per aver pubblicato l'appello

Buona Attivazione, quindi

Pierluigi Toscano (piertos) Commentatore certificato 11.09.09 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Scusate per il FUORI TEMA

Al Buon Desani

In sottocomm

Pierluigi Toscano (piertos) Commentatore certificato 11.09.09 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate mi sono addormento sul divanetto.
E' successo qualcosa ?
caduto il governo ?
No ?
manco una pera dal ramo ?
E che azz , in questo paese non cade mai nulla!

sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 11.09.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post e nuovo morto in carcere

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 11.09.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Quasi nomen omen: il pagliaccio iperviagrato vive ad Hardcore...
:-)
Nessuno ci aveva ancora pensato, Beppe, ad una battuttina su questa bella coincidenza. Inutile, ma divertente!

Marco Canavese, Prarostino (TO) Commentatore certificato 11.09.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Il Buon Salvatore di Roma posta alle 13.00
***************

Estraggo un punto di quelli NERI

*****
Parliamoci chiaro: NEMMENO i Post di Beppe Grillo che, per un verso, ci ridanno allegria e forza morale e ci fanno sentire meno soli.
*****

Salvatore

Permettimi, ma lo stai scrivendo proprio tu quale e' il problema che la (DIS)informazione ha creato al riguardo dei Lavori di Beppe Grillo ed a cosa serve il Blog, o cosa e' un Blog

La (DIS)informazione etichetta Beppe Grillo ed i suoi lavori, COMICI..

Allegria e' il termine che usi ed a cui sei assuefatto, probabilmente in forma inconscia (stai confondendo il contenuto pubblicato su questo Blog, con quello **inesistente** della Buonanima del MIKE NAZIONALE)

Alla FORZA MORALE che correttamente citi, occorre fare seguito con azioni che possono partire proprio da spunti che il contenuto dei TEMI di Beppe ed altri offrono

Vedasi, tra i tantissimi esempi, NOTA al Dr. Masi, caso GABANELLI

Sul sentirsi MENO SOLI: qui rischiamo di confondere un Blog, con un Virtual Punto di Incontro, base CAZZEGGIO, ed e' quello che il NANO-SYSTEM(tm) e suoi STRATEGHI vogliono IMPORRE ai Blogs usando DISTURBO e DISTURBATOREI pagati..

Il Parliamoci Chiaro, poi', e' molto da Titolare di Fabricheta Padana che confessa a se' stesso (finalmente) di non capire questa Squadra di Calcio alla guida di Un Paese perche', di Affari di Stato, si legge poco e male...

Stanno saturando l'intero SPAZIO dell'informazione, con barzellette, gossips, faccende a LUCI ROSSE..una copertura idonea ad un paesello di cinque gatti sperduto nella POVERA e DIMENTICATA Italia..

E la Realta' la TACCIONO...

Del tutto chiaro...

Sono in ZONA default gestionale, e gettano fumogeni dappertutto, e non e' da Uomini di Stato

Buona Lettura

Pierluigi Toscano (piertos) Commentatore certificato 11.09.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento

"Prova a venirci ogni due anni sul blog, o magari sei...
Ti aspetteremo

Filiberto Z., Pietrasanta"

Fammi capire cosa ... magari ... potrei essere, tra due anni: defunto ... dato fuori di testa ... al sole a scacchi? Forza, tira fuori, non fare il hahasotto che sembri volerti dipingere a tutti i costi.
Quando non sono al blog (cioè per il 999 per 1000 del mio tempo), sono a pesca o al biliardo. In quei casi, qualche bilia o un po' di pesce dalle buche li tiro fuori.
Qui invece voi dal buco non cavate nemmeno un ragno.
Sento che mi annoio. Non perderti a rispondere.
A fra tre anni.

scorrazzi gianmaria pierottino Commentatore certificato 11.09.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Mi unisco ad Alberto, non se ne puo' piu'!!!

Pareti Divisorie Commentatore certificato 11.09.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno potrebbe linkarmi il sito di bioblú?
vorrei relinkare una ricerca di una giornalista in cui scrive che Beppe Grillo risponderá in un Post in futuro + vi sono molte coincidenze e bugie strane da parte di Montanari.
Non trovo il sito.

P.s.:da quello che ho capito con quel Microscopio ci hanno e papperanno un po'tutti..credo e sono convinto che che Beppe Grillo sia stato in buona fede in quella situazione(povera Italia)

Brigante Alessandro, Secondo Acero a sinistra Commentatore certificato 11.09.09 17:56| 
 |
Rispondi al commento

su la7 c'e' il film di michael moore fahreneitetcetc.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 11.09.09 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Attivarsi, attraverso il Blog, non e' poi un CRIMINE, e decisamente, serve molto di piu' che POSTARE all'INFINITO messaggi di RIVOLTA VIRTUALE che non arrivano ai Palazzi

Proposta:

Scrivi a RAIUNO

E' del tutto doveroso, inviare due righe di dissenso al Dr. Masi, per cio' che intendono fare con chi lavora sul campo, per permettere alla GABANELLI di continuare il suo UTILE lavoro con REPORT

Una lettera o NOTA di attenzione alle OPINIONI del POPOLO, contiene in essenza, cio' che il Dr. Masi dovrebbe evitare di sostenere ed appoggiare

IL FORM che va direttamente all'Ufficio del Dr Masi e' al seguente indirizzo

http://www.rai.it/dl/raiuno/scrivi.html

E la NOTA, che si puo'copiare ed inviare, incollandola, nella FORM di cui al Link copiato sopra

ps
detta NOTA e' ovviamente modificabile, per chi volesse esternare ALTRO...
**********

Dr. Masi...

E qualcuno in RSS FEED, immagino, correra' da Lei o la PIZZINERA', che e' il Contemporaneo Standard di COMUNICAZIONE..e ridicolo, tra l'altro, via SMS, al riguardo

Un gesto del genere, che in essenza avra' le conseguenze di MANDARE ALLO SBARAGLIO REPORTERS della MASSIMA CORRETTEZZA, ha un contenuto di ispirazione FEUDALE, ANACRONISTICA dal contenuto FOLLE e non e' PROPONIBILE da nessuna parte, e l'enfasi sul DA NESSUNA PARTE potrebbe essere documentata in ogni Sede

Dr. Masi..si ravveda...

Lei conosce molto bene la storia ed ideologie della PROPAGANDA..e sa', altrettanto bene, il DRAMMA a cui vi state esponendo SPONSORIZZANDO, e' la verita', DIFESE da CENSURA alla CEAUSESCU, un omino che e' tutto fuorche' un UOMO di STATO..??

Si ravveda Dr. Masi

Il Popolo e' paziente: va ascoltato e rispettato, ed e' da tempo che questi parametri sono in OMBRA..secondari

Grazie

Pierluigi Toscano (piertos) Commentatore certificato 11.09.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Buona Sera

Dedicato al mio amico Desá:

http://www.youtube.com/watch?v=JxWgM3O7AI4


(nun te ncazzá eh?)

Brigante Alessandro, Secondo Acero a sinistra Commentatore certificato 11.09.09 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMPREGILO

Max Anno: 3,045 - 08/09/09
Min Anno: 1,64 - 12/03/09

Performance 1 Mese %: +7,07
Performance 6 Mesi %: +73,89

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.09.09 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Se il Vaticano lo condannasse in maniera decisa per voce dello stesso Papa, il nanuncolo durerebbe al massimo fino a Natale. Lo IOR lo può seppellire di soldi, e se veramente la discriminante sono i soldi, berlusconi è già politicamente un dead man walking.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 17:34| 
 |
Rispondi al commento

ma tutta questa "attrazione" per il peggior indiviuo che abbia mai governato il Paese da dove vi viene???
il salame è stato un disastro su utti i fronti...
e la sinistra, quella VERA, che ormai non c'è più PAGHERA' PER ANNI l'appoggio ad un imbranato pupazzo amico del POTERE!
Maria Rosalba Gozzini
--------------------------------------------------
SEI CONTRADDITTORIA PERCHE' SE LA SINISTRA QUELLA VERA NON C'E' PIU' COME FARA' A PAGARE PER ANNI?
SE NON C'E' PIU' NON C'E' PIU' E BASTA...

...E POI PRODI E' STATO L'UNICO CAPACE DI VINCERE TUTTE E DUE LE VOLTE CONTRO BERLUSCONI, SE LUI E' COME DICI TU UN SALAME TUTTI I PERDENTI CHE TENTANO INUTILMENTE DI RIPETERE IL SUO SUCCESSO CHE SONO DEI CETRIOLI ANDATI A MALE?

INOLTRE SE FOSSE COME DICI TU NON AVREBBE TUTTI GLI INCARICHI INTERNAZIONALI CHE HA, RICONOSCIUTI E APPREZZATI ANCHE DA TUTTA LA STAMPA ESTERA, E MENO MALE CHE C'E' E NON CI FA FARE FIGURACCE!!!

SEC XXI : L'UOMO RISCOPRE CHE DIO E' LA NATURA Commentatore certificato 11.09.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai sostenitori del Nucleare: forse i rifiuti radioattivi in Italia sono stati smaltiti in mare dalla mafia.

http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/cronaca/nave-veleni/nave-veleni/nave-veleni.html

Marco G., Torino Commentatore certificato 11.09.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Il Pedosuino , dopo aver parlato con il portavoce di Provenzano Eridano il Bifolco ,con il figlio down a carico del contribuente , ha detto, rinuncio alla Fiera del Levante, perchè non ci sono abbastanza puttane .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 11.09.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di influenza suina..c'è sempre un interesse mascherato. L'IRONIA NEL SUO MIGLIOR STILE
2000 persone contraggono l'influenza suina e ci si mette la mascherina
25 milioni di persone con AIDS e non ci si mette il preservativo
Che interessi economici ci sono dietro l'influenza suina? Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria. Nessuno ne parla
Nel mondo, ogni anno muoiono 2 milioni di bambini per diarrea, la medicina costa 25 centesimi. Nessuno ne parla. Polmonite e molte malattie curabili con vaccini economici, provocano la morte di 10 milioni di persone l’anno.
Ma quando comparve l’aviaria f u un delirio.
Morirono appena 250 persone in 10 anni... 25 morti l'anno!! Quando una normale influenza ha sempre fatto da 5.000 a 8000 morti, ma nessuno ne parlava
L'influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo. Mezzo milione contro 25. Perché un così grande scandalo con l'influenza dei polli?
Dietro questi polli c'era un "grande gallo". La casa farmaceutica Roche col suo famoso Tamiflu, vendette milioni di dosi ai paesi asiatici. Non serviva a niente ma il governo britannico ne comprò 14 milioni di dosi. Roche e Relenza ebbero milioni di dollari di lucro.
Ora inizia la psicosi dell'inflluenza suina. Se dietro l’influenza dei polli c'era un grande gallo, non sarà che dietro l'influenza suina ci sia un grande porco?
L'impresa nord americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu. Il principale azionista è Donald Rumsfeld, segretario della difesa di Bush, artefice della guerra contro l'Iraq...
La vera pandemia è il guadagno, gli enormi guadagni di questi mercenari della salute. Se l'influenza suina è così terribile come dicono i mezzi di informazione, se l'Organizzazione Mondiale della Salute (diretta dalla cinese Margaret Chan) è tanto preoccupata, perché non dichiara un problema di salute pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici per combatterla?

Dr. Carlos Alberto Morales Paita ecc.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 11.09.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento

«L'HO DETTO ANCHE A BERLUSCONI. HANNO MESSO IN PIEDI questa roba qui»

«Caso escort ? Organizzato dalla mafia»

Bossi: «Si tratta di una ritorsione contro il governo». Poi su Fini: «Gli immigrati se li porti a casa sua»

Umberto Bossi (Ansa)
PIAN DEL RE (Cuneo) - Per Umberto Bossi la vicenda delle escort è stata organizzata dalla mafia per ritorsione contro le leggi "pesantissime varate dal governo per combatterla".

«Penso che tutto sia stato messo in piedi dalla mafia - ha detto Bossi al suo arrivo a Pian del Re,

dove ha rinnovato la cerimonia dell’ampolla -

e quest'altro rincoglionito dove lo mettiamo??...ma esistono davvero??..sono ministri???...siamo in MATRIX???

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.09.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hihihihih...è tornato il mantonano!!...

con le sue frecciatine...hihihihihi...certo che sei testardo...QUA DENTRO NON TI CREDE NESSUNO!!...LO VUOI CAPIRE?...cosa continui a postare...QUA NON REGNA L'IGNORANZA!!...

TESTARDONE!!...DAI TORNA NELLA CUCCIA CHE NON FAI PAURA NESSUNO!!

william v., rovereto (TN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento

DOBBIAMO COMBATTERE, RAGAZZI!

Se fossi un uomo senza tentazioni, o sarei un idiota con problemi psichici o un lobomotizzato; così come se non avessi paura dinanzi ai più temibili pericoli, o sarei uno squilibrato isterico o sempre il sopracitato con gli 'spilloni negli occhi'.
Il superamento delle paure, di qualunque natura siano, rende l'uomo coraggioso: è mille volte più eroe l'Ettore troiano che dinanzi all'ira di Achille trema come una foglia ed alla fine affronta il Pièveloce rimanendone vittima, che lo stesso Achille, figura che non conosce timori, imbattibile (o quasi), per le sue magiche abluzioni infantili.
Così come è più leale un uomo o una donna che, pur vivendo in un mondo dove le tentazioni sono sempre più subdole e all'ordine del giorno, riescono a scacciarle con la forza della ragione e dell'amore, restando fedeli al proprio partner o rigettando il guadagno 'facile' ma 'sporco', piuttosto che l'asceta sull'eremo della montagna che si pone nell'impossibilità dell'entrare in contatto con le tentazioni.
Più paure abbiamo, più pericoli e tentazioni ci circondano e più dobbiamo combattere per il loro superamento, altrimenti resteremo nella passività dell'accidia per tutto il corso della nostra vita, accettando supinamente un'esistenza-cloaca.

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 11.09.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento

se è vero che il Colle è in odore di massoneria allora tutto si comprende. tra confratelli ci si aiuta,naturalmente a danno del'italia. saluti a tutti

luca martinelli, como Commentatore certificato 11.09.09 17:21| 
 |
Rispondi al commento

IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CHE DEVE RIBADIRE CHE LO STATO E' CONTRO LA MAFIA.


Vi rendete conto ?


Sono ridicoli !

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 11.09.09 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Brava Lalla di Arezzo!

.... che era sede dei Servizi Segreti!

Maria Rosalba Gozzini (crema&cioccolata), Roma Commentatore certificato 11.09.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNICREDIT

Max Anno: 2,6225 - 28/08/09
Min Anno: 0,59139 - 09/03/09

Performance 1 Mese %: +8,72
Performance 6 Mesi %: +254,76

meditiamo sugli aiuti alle banche...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.09.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Avrei voglia di un gigantone che quando B straparla lo sfrappola col tacco della scarpa
Oh, che dolce rumore!
SVUICCCCCCCCCC

viviana v., Bologna Commentatore certificato 11.09.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal Buon Soldato, Marco Travaglio e suo Blog

10 settembre 2009, in Marco Travaglio
Il Giornale dei pregiudicati

da Antefatto.it

Ebbene sì, lo confessiamo: ieri abbiamo organizzato un forum in redazione con scrittori, giornalisti, artisti e intellettuali per presentare il Fatto Quotidiano a un gruppo di persone che stimiamo, apprezziamo e speriamo di avere come collaboratori.

Fra queste, ci hanno fatto l’onore di essere presenti anche due magistrati antimafia, Roberto Scarpinato e Antonio Ingroia, della cui amicizia personalmente mi vanto: sono due dei migliori eredi del pool di Falcone e Borsellino, in prima linea nel pool di Gian Carlo Caselli, fra i protagonisti delle stagioni più luminose della lotta alla mafia.

Se vorranno, scriveranno sul Fatto in materia di giustizia e di mafia, insieme a giuristi, costituzionalisti, esperti di diritto, partecipando al dibattito sulla legalità che in Italia è ormai riservato ai delinquenti e ai loro onorevoli avvocati.

Segue al Link copiato qui sotto

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

******
Incessante il lavoro del Buon Soldato Marco che continua a scoperchiare PENTOLONI giganteschi contenenti tutti i FATTI dell'informazione omertosa

Al momento, l'eliminazione fisica di voci ONESTE, non e' stata messa in pratica

L'informazione la disturbano, ed ottengono ZERO

Una legittima curiosita', sarebbe quella di porsi una domanda...

Cosa Bolle nelle pentole del NANO-SYSTEM(tm), che e' poi la struttura al timone del Paese, quella che decide ed a cui l'omino, al GUINZAGLIO, sta obbedendo in modo del tutto ridicolo...e da lungo tempo, con un forte INNALZAMENTO dei livelli di GENUFLESSIONE, negli ultimi mesi: prima giurava sulla testa dei figli..ora ne chiede l'aiuto per la SCENEGGIATA..

Non e' da Uomo di Stato agire cosi' ed il mondo vede..prende note

Cosa bolle in quelle pentole...?

Buona Investigazione

Pierluigi Toscano (piertos) Commentatore certificato 11.09.09 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fiera, Berlusconi non ci sarà
all'inaugurazione Claudio Scajola

Il presidente del Consiglio Sivlio Berlusconi non parteciperò alla cerimonia di inaugurazione della settantatreesima edizione della Fiera del Levante. Berlusconi, che doveva partecipare alla ceriomonia fissata per sabato alle 10, sarà invece a Milano per i funerali di Mike Bongiorno. Il presidente del Consiglio verrà sostituito dal ministro per le Attività Produttive Claudio Scajola
(11 settembre 2009)

va' a speculare sul CADAVERE di qull'uomo che si aspettava una sua telefonata in vita...forse si inculava anche la moglie...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.09.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento

La Carfagna non può parlare ,perchè ha la bocca occupata dall'androide fallo del Pedonano.
Succhiamelo. Picchiatore.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 11.09.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un pederasta mantuan ha ripreso ad imperversare sul blog, ignoratelo si neutralizzerà da solo.

Franco B. Commentatore certificato 11.09.09 17:06| 
 |
Rispondi al commento

....comunque
un presidente del consiglio
che attacca e offende l'istituto della Magistratura che indaga
le stragi mafiose....
....va oltre l'impeachment

è un grave atto d'offesa e di attacco dell'organo costituzionale del "Governo"

contro l'organo costituzionale della "Magistratura"

che andrebbe perseguita d'ufficio
dalla "Corte Costituzionale"....
.

cimbro mancino Commentatore certificato 11.09.09 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


il nano non andrà alla fiera di bari,dopo che ha sentito che lo aspettavano con le bambole di gomma!

EdoHard Commentatore certificato 11.09.09 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il portavoce di Provenzano , Eridano il Bifolco, ha detto ,no crisi di governo, dobbiamo continuare a rubare.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 11.09.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ot, ot, ot.......

""""Accademia della Crusca: Mike insegno' l’italiano agli italiani"""""


Minkiovanooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Che ne dici!!!!

Io sono totalmente d'accordo sul funerale di Stato per meriti linguistici........

Mica è colpa sua se voi leghisti avete imparato solo le gaffes......

Scelleratezza grammaticale......

maurizio spina Commentatore certificato 11.09.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"...
Se altri vivono per niente perché i "furbi" siete voi....vedrai che
questo posto, questo posto...
IS BEAUTIFUL!!!!!!!

SE siete "Ipocriti Abili"....non siete mai colpevoli
SE non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci....

SORRIDETE! ........gli spari sopra....SONO PER NOI !

(ed) È sempre stato facile fare delle Ingiustizie !
Prendere, Manipolare, Fare credere!........ma adesso
State più attenti!
Perché ogni cosa è scritta!

E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi
Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi
NON SORRIDETE........GLI SPARI SOPRA.......SONO PER VOI !
NON SORRIDETE........GLI SPARI SOPRA.......SONO PER VOI !!!!!!

VOI abili a tenere sempre un piede qua e uno là
AVRETE un avvenire certo in questo mondo qua
però la DIGNITÀ!!!!!
Dove l'avete PERSA!

E SE per sopravvivere.....qualunque porcheria
Lasciate che succeda...e dite "non è colpa mia".....

SORRIDETE.........GLI SPARI SOPRA........SONO PER NOI!

straordinario Vasco..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.09.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Una smagliante commentatrice, sveglia alle 07.00 o giu' di li', lancia una fune di salvataggio per l'Omino, e posta
********

D'accordo non e' il miglior statista, ma adesso per quanti anni volete andare avanti con sta frase ?

Ve lo ha ordinato il partito ?

********

Carissima,

nel breve estratto dal tuo intervento un po' NEBBIOSO (prime nebbie fine estate...?) vorrei vedere due cosine..delle tante

1-l'omino, e dovresti saperlo, eredita anni fa gli OBBLIGHI (io lo definisco, GUINZAGLIO0 che il Padre (Buonanima del Luigi) aveva come alto funzionario, negli ultimi tempi, con la Banca Rasini

E dovrebbe dirti molto di piu' di cio' che gia' dovresti, spero, sapere

Piccola OSCURA Banca..si nascondono bene, alla luce del sole (hanno ottimi IMAGE CONSULTANTS..i furbacchioni) dal potere non del tutto PICCOLO

L'omino cresce nella bambagia, in altre parole

2-IMPRENDITORE..e la storia vera, e suo rischio di un BUCO FINANZIARIIO della profondita' della Fossa delle Marianne (vuota NDR) e' del tutto nota ed ampiamente documentata

Il resto, da STRATEGHI della COMUNICAZIONE, venne artificialmente INVENTATO

L'omino e' stato utile ad un GRANDE POTERE che lo ha copionato (vedasi tecniche teatrali), lo ha curato ed imbellettato..

Carissima: non avvicianoamoci nemmeno per scherzo a faccende di Stato, in nessun senso, nemmeno in campo pubbliche relazioni

Educati sui DISASTRI MEDIA a Camp David, alle Nazioni Unite ed il recentissimo viaggio a Washington DC, e conferenza stampa dopo l'incontro nell'Oval Office con Barack Obama, di cui non ho letto niente da noi

Non voglio chiederti se sai qualcosa sull'Evento PRIVATO che segui' detta conferenza stampa (venne sponsorizzato da Nancy Pelosi..terza in carica in quell'Amministrazione..grosso POTERE negli Stati Uniti, indi..penso sia stato un FLOP da omertare)

E tu...?

Buona Pizza-Connection...

Pierluigi Toscano (piertos) Commentatore certificato 11.09.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=MUrsq16DHIk

fly on-line Commentatore certificato 11.09.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CONFIDENTE

************************

la Repubblica, 23.04.1978, pagina 6
-----------
Si è appreso che in passato, nel corso dei quaranta giorni di indagini sul rapimento, gli uomini della Digos avevano ricevuto la segnalazione dai colleghi di Bologna di un «confidente» in seguito alla quale venne effettuata una vasta battuta in un paesino nei pressi di Viterbo. Nessun risultato. Si è poi saputo che il paesino era Gradoli. Lo stesso nome della strada nella quale, dopo una prima perquisizione a vuoto nello stesso palazzo in cui si trovava la base brigatista, è stato poi trovato, grazie all’ennesima «soffiata» il covo delle Br.

Maria Rosalba Gozzini (crema&cioccolata), Roma Commentatore certificato 11.09.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I coniugi Obama con la mano sul cuore dinanzi a ground zero: bella feccia di ipocriti!
Altro che l'influenza maiala, qui ci vorrebbe il 'cancro virale politico', una metastasi che dovrebbe cogliere unicamente i politici di tutti i paesi e di tutte le razze!
Oppure una peste selettiva!

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 11.09.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ripropongo una vecchia idea del blog,mai applicata...l'ASSALTO AL PARLAMENTO...

tanto il 2012 è vicino male che vada...

secondo me chi avra' il coraggio di un gesto simile, diventera' un eroe...

gli ITAGLIANI SONO SCHIAVI, ma anche INVIDIOSI di quelli ricchi con il potere e le belle donne...non vedono l'ora che qualcuno SPARI la prima MONETINA....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.09.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Il Buon IVAN (l'Enfant Terrible del Blog)

Posta alle 16.05

*******
E IO STRAMALEDICO COLORO CHE ALLE ULTIME ELEZIONI POLITICHE SI SONO ASTENUTI, PERCHE' E' ANCHE A CAUSA LORO SE SIAMO MESSI COSI' MALE.

AGGRAVANTE E' CHE A DIFFERENZA DI CHI VOTA IL NANO PIDUISTA, CHE SI ASSUME L' ONERE DEL SUO GESTO, VOI FATE ANCHE LA PARTE IPOCRITA DI ESSERE DURI E PURI.

******

Carissimo,

e da Voltaire (non mi riferisco a Volterra), ho appreso che anche la piu' contraria delle opinioni, vada rispettata...

Temo pero' di doverti aprire gli occhi su un fatto del tutto SEMPLICE

Il MITO e la SANTITA' del VOTO

Penso che tu e la Rete abbiate un rapporto GENUINO, e pertanto ai come fare ricerche semplici

E' dei giorni scorsi la notizia che in Afghanistan, molti ballots sono stati confiscati: sembra che il TAROCCO sia un indicatore del Contemporaneo, ma offro di piu' alla tua capacita' di capire

Ed e' al Link qui sotto

http://en.wikipedia.org/wiki/Diebold

Peccato, ma in Italiano non e' stato ancora tradotto questo sito che tratta del SISTEMA ELETTORALE

Ed i SISTEMI, come anche gli SLOGANS (Politico, Politica etc etc) danno assufeazione, specialmente a chi, in un modo o nell'altro, e' stato iniettato il VIRUS da **TUCARA** (tm), che poi altro non e' che il Tubo Catodico Radiante, sostenuto da un cartaceo che corrobora VERITA'..o DOGMI...?

In dettaglio, cosa sai del SISTEMA ELETTORALE VIGENTE e quali mezzi **non per sentito dire** disponi per CELEBRARE un DOGMA...

Lanci inoltre un J'accuse che leggo ed interpretato, di origini Uficio Comunicxazione Politica

Leggiamo un po' in dettaglio cosa VERAMENTE puoi portare al Tavolo Imbandito per sostenere la tua CERTEZZA sullo STRUMENTO VOTO

Nel Blog cortesia di Beppe Grillo, gratis, e per alcuni, fonte di guadagno...?

Grazie

ps

Non ti chiedo il Link al tuo Blog preferito

Pierluigi Toscano (piertos) Commentatore certificato 11.09.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento

LA REPUBBLICA E FINI

RIAPRONO I PORTAFOGLI

corrado f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

"Per quattordici anni, diconsi quattordici anni, la Fininvest ha scippato vari privilegi, complici i partiti: la Dc, il Pri, il Psdi, il Pli e il Pci con la loro stolida inerzia; e il Psi con il suo attivismo furfantesco, cui si deve tra l'altro la perla denominata 'decreto Berlusconi', cioè la scappatoia che consente all'intestatario di fare provvisoriamente i propri comodi in attesa che possa farseli definitivamente. Decreto elaborato in fretta e furia nel 1984 ad opera di Bettino Craxi in persona, decreto in sospetta posizione di fuorigioco costituzionale, decreto che perfino in una repubblica delle banane avrebbe suscitato scandalo e sarebbe stato cancellato dalla magistratura, in un soprassalto di dignità, e che invece in Italia è ancora spudoratamente in vigore senza che i suoi genitori siano morti suicidi per la vergogna".

(Vittorio Feltri, L'Europeo, 11 agosto 1990, subito dopo l'approvazione della legge Mammì).

.

cosa può il potere del denaro
-Marx:
"i soldi fanno diventare bello lo storpio"

cimbro mancino Commentatore certificato 11.09.09 16:29| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri guardando Zapatero mi vergognavo di essere rappresentato dal pedomaiale che stava grungnendo dall'altro lato.Mi aspettavo che salutasse e andasse via.Credo che dopo questo show eseguito dal P2istainfermocerebroleso nessun capo di stato straniero,eccetto qualche tiranno africano,vorrà avere vicino questo essere schifoso.Tutti devono evitarlo perchè è piu infettivo dei lebbrosi,e mi scuso per i malati di lebbra,quello che esce dalle sue labbra è merda allo stato puro.Bastardi che state vicino a questo pazzo,fermatelo che la nazione è andata già a farsi fottere.Lui è un pazzo ma voi siete peggio,per avidità lo state assecondando in tutto e per tutto.Figli di cagna verrà il momento che faremo l'appello per rompervi il bus do gnao.

Danilo M., Trapani Commentatore certificato 11.09.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA

INFLUENZA DA PORCO

L'ifluenza inventata per vendere vaccini innoqui se siamo fortunati, altrimenti nel vaccino c'è la malattia vera, questo è il prezzo da pagare degli idioti, che non si fanno più domande.

Riprendere a farsi domande da solo benefici

proviamo=

DA DOVE ARRIVANO LE MALATTIE?
PERCHE' VENGONO?
A COSA SERVONO?


corrado f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/escort-berlusconi-all-attacco/36715?video=&pagefrom=1

l'ho visto solo ora...

aaaaaahahahhahahahahhahahahaahhahahahahahahhahahahahahahahaahhaaaaahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahah

ho le lacrime agli occhi.................

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comfortably Numb Commentatore certificato 11.09.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento

dimenticavo...domani all'inaugurazione della FIERA DEL LEVANTE siederanno tutti insieme spudoratamente ..BERLUSCONI-FITTO-VENDOLA-EMILIANO...fate VOI

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.09.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

DA IL TERRONE IMPASTATO.

E NOI RIMUOVIAMO :


Cristiano Aldegani, sindaco leghista di Ponteranica, in provincia di Bergamo.

Spiegate poi ai vostri elettori che siete coalizzati con un partito che ha come ideatore un condannato per mafia!!!

Svegliatevi leghisti,serve anche il vostro apporto!

A Roma i vostri beniamini se la godono alla grande!

Il vostro Umberto s'è messo il figlio pluri-bocciato in politica pagato anche da voi!

Chi ragiona non ha difficoltà a capire!

Peppino impastato è uno che ha lottato anche per voi,aveva cercato di combattere la mafia che oggi acquista in contanti anche le vostre aziende!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 11.09.09 16:18| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

io posso parlare di quello che succede a Bari...ma è la stessa cosa che avviene in ogni parte d'ITALIA...

REGIONE PUGLIA...giunta di C.SINISTRA con appoggio IDV,presidente VENDOLA.. PRC o SINISTRA e LIBERTA'...

vice-presidente FRISULLO.. PD...

ASSESSORE alla SANITA' TEDESCO PD, oggi fatto diventare SENATORE dal PD per farlo TACERE...

FORNITORE DI DONNE-APPALTI-COCAINA un certo TARANTINI amico di BERLUSCONI...

tutti sapevano chi era TEDESCO ma il suo pacchetto di voti faceva gola per vincere contro FITTO...

per non parlare degli appalti della Sanita' di COMUNIONE e LIBERAZIONE iniziati con FITTO e continuati con VENDOLA con dei tentativi di ingresso di ROMEO...

lo stesso sindaco di BARI M. EMILIANO ha confermato di aver consigliato a VENDOLA di cambiare le DELEGHE a TEDESCO nel 2005,ma VENDOLA rispose di non poterlo fare...

FITTO-VENDOLA...la POLITICA
gira e rigira è sempre la stessa MERDA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.09.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento

papi-silvio deve solo tacere e levarsi dai coglioni......

devis q. Commentatore certificato 11.09.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Scusate scellerati riuniti......
A volte la realtà supera la fantasia.......

"""Milan, Braida in missione in Serbia: piace Kacar..."""

Povero Gnometto bitumato!!!!!!

Ai gravi problemi psicologici si aggiungono devastanti problemi intestinali......

Dopo aver venduto Kaka deve ripiegare su Kacar!!!!

Gli riconosco una grandissima coerenza....un leader di merda come lui.......direi assolutamente fedele alla linea....

Scelleratezza intestinale....

maurizio spina Commentatore certificato 11.09.09 16:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

A RADIOANCHIO E' OSPITE LA CARFAGNA...VOGLIO FARGLI UNA DOMANDA....MA:

FANNO SOLILOQUI...LA CARFAGNA E' ALLA RADIO MA QUANDO TOCCA AGLI ASCOLTATORI FARE DOMANDE VA VIA.....ma le domande le faccio ugualmente...
NON RISPONDERE AL CITTADINO….

È ormai la normalità per i nostri politici e purtroppo anche per noi che accettiamo come scontata questa odiosa omissione.
Alla trasmissione radioanchio ,rai radio 1, dell’ 8 c.m. partecipa la Carfagna ,riesc...o ad andare in... diretta...vorrei fare al ministro una domanda ma il ministro ha da fare e va via….
Continua;
http://informazionedalbasso.myblog.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Poi ci lamntiamo che gli altri paesi non ci prendono sul serio "....cose all'italiana"! C' é in Italia una elazione perversa tra i numeri necessari all'elezione di una maggioranza e la volontà di cambiare! Ora tutti vorrebbero prendere le distanze da Belusconi e lo si vorrebbe fuori dalle balle! Numericamente sarebbe possibile ma nessuno fa niente in favore. Abbiamo una grande forza aversa al PDL e Lega ma é sminuzzata in mano a tanti piccoli leaders. Così Berluska che non rapprsenta la maggioranza del paese sta distruggendo l'Italia e il resto grida come tacchini davanti al coltello. Siamo un popolo di pulcinelle, divertenti ma inutili.

G. Mazzei 11.09.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

E IO STRAMALEDICO COLORO CHE ALLE ULTIME ELEZIONI POLITICHE SI SONO ASTENUTI, PERCHE' E' ANCHE A CAUSA LORO SE SIAMO MESSI COSI' MALE. AGGRAVANTE E' CHE A DIFFERENZA DI CHI VOTA IL NANO PIDUISTA, CHE SI ASSUME L' ONERE DEL SUO GESTO, VOI FATE ANCHE LA PARTE IPOCRITA I ESSERE DURI E PURI.

ivan IV Commentatore certificato 11.09.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DAMA...devo andare

Sono contento che utilizzi il nick da me consigliato. Ti dona!

Madame!

Ci si legge

Paolo


La cosa che mi ha più colpito leggendo questo blog, senza mai fare un commento, è che non vi rendete conto di essere una sparuta minoranza in Italia.

Parlate come se foste milioni e milioni.

Ora pretendere di voler cambiare la maggioranza politica in questo paese, senza avere praticamente nessun consenso importante, è un' utopia e alquanto megalomane.

Sandra Sacchi 11.09.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E vabbè,la gente vola (fossati)
Nell'universo della sua teoria.

adenina guanina 11.09.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eridano il Bifolco ,parlando con Zanna Bianca della criminalità scomparsa , ha detto , qui ci sono persone per bene che attaccano il governo dei ladri e dei leghisti. Una cosa inaudita .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 11.09.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento

quattrocentomilionidieuro.....

400.000.000 di euro!

OTTOCENTO MILIARDI DEL VECCHIO CONIO!

a tanto ammonta il giro D'AFFARI tra i sinistraNi e tarantino che la magistratura barese sta indagando....

e i paladini dell'INFORMAZIONE LIBERA di che parlano?

di Berlusconi e del TRAPPOLONE videoregistrato che chiamano "SCOSSONE"....

evabbè!

Maria Rosalba Gozzini (crema&cioccolata), Roma Commentatore certificato 11.09.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Più ti guardo e più ti compatisco.
Quando parli ti si torce la bocca .
Credi di essere un adone ma sei un racchio.
Porti i tacchi e il giubbotto antiproiettile.
In testa hai i capelli disegnati col pennarello
Sei un bugiardo patentato e narciso.
Basta questo è troppo ritirati per il tuo bene e anche per il mio.
Santina

santina la rana, milano Commentatore certificato 11.09.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento

o SURDATO INNAMMURATO.

TAAAAAA TA TA_TA TATATAAAAAAA TAAAAAAAAAA TA TA TA_TAATATA TAAAAAAAAAAAAA TA TA TA TA TA TATAATA TATA TATA TATATA TATAA TATA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SERA

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 11.09.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Repubblica: - L'attacco a RAI3 -

(l'11 settembre dell'Italia...)

http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/rai-3/attacco-raitre/attacco-raitre.html

"via le mani dalle aziende di papà, specie quella più grande!"

i soldi che hai saranno miei 11.09.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Chissà se il ruminante sindaco leghista avrà letto la sentenza di condanna e gli atti del processo a Maciello dell'Utri...l'ideologo di Forza Italia...

"Francesco Di Carlo è stato “uomo d’onore” della famiglia di Altofonte, di cui ha fatto parte fino
dagli anni Sessanta, quando era stato ritualmente combinato in Cosa Nostra. Negli anni 1973 – 1974
Di Carlo fu fatto consigliere della sua famiglia e successivamente sottocapo. All’epoca il
rappresentante della famiglia di Altofonte era Salvatore La Barbera, che aveva una grande stima di
Francesco, anche per i rapporti che lo legavano a Tano Badalamenti e a Stefano Bontate....."

"Nel 1996 fu trasferito in Italia nel
carcere di Rebibbia, dove cominciò a collaborare con la Giustizia italiana...."

"Egli nelle sue testimonianze
ha parlato di alcuni dei più efferati crimini commessi da Cosa Nostra, tra i quali gli omicidi dei
Procuratori della Repubblica Gaetano Costa e Pietro Scaglione, di PEPPINO IMPASTATO...."

"L’incontro quindi avvenne certamente nel 1974, Marcello Dell’Utri accolse questi uomini di Cosa
Nostra (Di Carlo, Cinà e Bontate) in un ufficio, dove attesero l’arrivo di Berlusconi con cui
cominciarono a parlare di edilizia, in particolare della costruzione di Milano 2."


REGALIAMO UNA COPIA DEGLI ATTI GIUDIZIARI DEL PROCESSO A DELL'UTRI AL RUMINANTE SINDACO LEGHISTA...MAGARI SI ACCORGE IL SUO PARTITO E' ALLEATO CON DEI MAFIOSI DI PRIM'ORDINE.

Alessio A. Commentatore certificato 11.09.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unica cosa certa è che Eridano il Bifolco è diventato il portavoce delle cosche al governo e l'escort Feltri il megafono dei pregiudicati.
Succhiamelo ,Picchiatore .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 11.09.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

come sembrano LONTANI i tempi del primo Vday,dell'adrenalina che scorreva nel BLOG,dei progetti, programmi,amicizie,illusioni...Vi lascio con Vasco

Sai cosa c'è
ogni cosa resta qui.

Qui si può
solo piangere...
...e alla fine non si piange neanche più.

Guarda un pò
ci si deve accontentare.

Qui si può solo perdere...
....e alla fine non si perde neanche più

Vasco Rossi

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.09.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARTA CANTA......per DAMA
(pene d'amore)


Dama,
a me interessa perchè il nano "ricattabile", che utilizza un pene finto come i suoi capelli, può essere argomento di discussione.

Il pene in questione è l'oggetto del contendere.

^_^...


Se l'utilizzatore finale non è in grado di adempiere al suo ruolo di "DONNAIOLO", i suoi avvocati non sapranno come difenderlo.

Nella prima versione si dice che lui non ha mai pagato per prestazioni sessuali.

Nelle altre versioni si afferma tutto e il contrario di tutto.

...poi arriva la prostata
e vai in galera.

Baci


Paolo Rivera Commentatore certificato 11.09.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

X dama che scrive

C'è poco da fare contro gli impiegati statali.

Sono in una botte di ferro.

In qualsiasi modo siano arrivati al posto che occupano, nessuno li toglie più da lì.
Che rubino, che truffino, che prendano mazzette, che facciano i comodi loro, che non offrano il servizio che dovrebbero..
etcetc.

--------------------------------------------------

quando parliamo di servizio pubblico, non stiamo parlando di chissa' quale entita' aliena, ma di polizia, sanita', scuola, uffici comunali, etcetc.
sto parlando della mia realta', della mia citta', ma se accedo a uno di questi servizi pubblici, vedo che funzionano, pur notando i gravi problemi che hanno, poco personale, pochi mezzi, etcetc.
le disfunzioni comunque non sono colpa delle persone che vi lavorano le quali le loro mansioni le svolgono. l'infermiere si prende cura del reparto, il poliziotto se si chiama arriva, se si vuole sporgere una denuncia c'e', se voglio un documento trovo l'addetto dietro lo sportello che fa il suo lavoro, etcetc.
molto probabilmente il problema del servizio pubblico va spostato sulle tante inefficenze dovute ai vari sprechi e cattive gestioni provocati da corruzione o incapacita' (i vari servizi pubblici sono gestiti dai soliti manager compagni di merende) etcetc, ad es come sta venendo fuori per il caso tarantino dove li' il personale non c'entra niente, ma il brunetta di turno si diverte a scaricare su di lui le colpe.
ad es e' possibile che le poste italiane usino ancora linee internet obsolete che spesso non vanno e costringono il personale a registrare i movimenti a mano come nel 1950? ci sono aziende private nella mia zona che usano linee internet a fibre ottiche (achanto) che vanno a 50 mb.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 11.09.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

La Repubblica pubblica video inediti sull'11/9 che sono su youtube da 8 anni.
E io che pensavo che si potesse finalmente disporre di chissà quali fantastiche rivelazioni...

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 11.09.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHISSA' SE BEPPE HA GIA' PENSATO AD UN COLORE PER IL MOVIMENTO.

PENSO AD UN COLORE PER FARCI RICONOSCERE SUBITO

IO PROPORREI DI RIAPPROPRIARCI DEL VERDE CHE LA LEGA HA "SCIPPATO" AI PARTITI CHE SI OCCUPAVANO DI AMBIENTE E DATO CHE ANCHE A NOI INTERESSA LA SALVAGUARDIA DEL PIANETA E IL PIANETA E' FATTO SOPRATTUTTO DI ACQUA PROPORREI UN BEL TRICOLORE
ORIZZONTALE AZZURRO BIANCO E VERDE
DOVE IL BIANCO SIMBOLEGGIA LA FEDINA PENALE DEI CANDIDATI DEL MOVIMENTO CHE DEV'ESSERE APPUNTO IMMACOLATA!!!

COMUNQUE SE QUALCUNO HA ALTRE IDEE....

SEC XXI : L'UOMO RISCOPRE CHE DIO E' LA NATURA Commentatore certificato 11.09.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intercetto, da un Lancio di REUTERS, un qualcosa del tutto sconvolgente

Estraggo

******
"Non esiste alcun giro di prostituzione.
Anche questa è una calunnia", ha detto Berlusconi.

Il Presidente del Consiglio ha quindi spiegato che fa parte della sua attività politica ed in qualità di presidente del suo partito organizzare vari incontri ed in questo quadro, fra le persone che hanno chiesto di incontrarlo,

"
Tarantino, Tarantini è venuto ad alcune cene accompagnato da alcune belle donne
".

Il Presidente ha aggiunto che "è cosa gradevole" vedere sedute alla propria tavola belle donne: Gianpaolo Tarantini "le portava come sue conoscenti e questo è tutto".

Lancio completo al'Link copiato qui sotto

http://it.notizie.yahoo.com/4/20090910/tpl-oittp-polemiche-prostituzione-berlus-39349ed.html

*****

Da una lettura che vorrebbe essere seria, visto l'argomento da NOVELLA 2000 e TV SORRISI e CANZONI, o CHI, temo per l'omino, che anche il FEDELE On Paolo Bonaiuti, stia vivendo TRAUMI sui specis

Potrebbe essere ormai esaurito, il Buon On Paolo

Potrebbe aver bestemmiato in Fiorentino Puro alle dichiarazioni dell'omino, ed aver gettato il GIRA-OMELETTE dal diciottesimo Piano di un Residence in localita' segreta

Potrebbe essere intento a fare le valige in INCOGNITO, destinazion, oltre confine..lontana

Agli STRATEGHI della COMUNICAZIONE dell'omino

Questa e' una PERLA a questo Bivio, rara

*****
attività politica
*****

Basterebbe che gli avessero suggerito che lui intende gli affari e la politica come un UNICUM, da non confondersi col Famoso ed Eccellente Liquore a base di erbe (Desani...?) Ungherese della Famiglia Zwack

Ed in CLIMA DEREGULATION, gli applausi sarebbero seguiti, con tutta probabilita'

No, omino:

Cambiare STRATEGIE e STRATEGHI della COMUNICAZIONE...vogliono farti passare per un probabile (mia interpretazione, e non un CRIMINE), come un soggetto che si sta dirigendo verso il Territorio della Alzheimer..

Pierluigi Toscano (piertos) Commentatore certificato 11.09.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

INCHIESTA DI BARI

***

tutto quello che si sa, fino ad ora è che IL BOMBARDIERE COI BAFFI e i "senatori" la torre ed emiliano, CONOSCEVANO BENE tarantini dato che gli pagava le cene, gli portava le prostitute e forse anche la "sora bianca"...

.... e infatti questo tarantini FACEVA BUONI AFFARI all'ombra di vendola.....

POI.....

questo tarantini "affitta" (?), una villa vicina a quella di Berlusconi.... e sbarca in sardegna pieno di "amiche".... CHE POI ERANO LE STESSE CHE PORTAVA NEI FESTINI SINISTRANI.....

.... comincia a frequentare il "bilionare".... spende e spande per farsi NOTARE.... e arriva fino A CORTINA D'AMPEZZO per far colpo su lele mora....

E COSI' RIESCE AD ENTRARE NELLE GRAZIE DI BERLUSCA CHE LO INVITA A DELLE FESTE....

... E IN UNA DI QUESTE SI PORTA "L'ARMA LETALE"... BELLA, BIONDA E CON LA FACCIA D'ANGELO...

GLIE LA PRESENTA CN UN NOME *FASULO* E COME "IMPRENDITRICE"...

INVECE E' UNA PROSTITUTA CON TANTO DI REGISTRATORE PRONTO ALL'USO...

er nanetto CE CASCA... e il resto è STORIA....

E IL "BELLO" E' CHE I PRESUNTI "AMANTI" DELL'INFORMAZIONE *LIBERA* QUESTE COSE EVITANO DI RACCONTARLE!

fate ridere i polli!

Maria Rosalba Gozzini (crema&cioccolata), Roma Commentatore certificato 11.09.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il portavoce di Totò Riina , Eridano il Bifolco con figlio down a carico del contribuente , ha detto la mafia attacca il governo e sua santità Papi il Sodomizzatore.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 11.09.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Contro Berlusconi
ieri si diceva: Forza prostata!
Oggi: Forza Spatuzza!!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 11.09.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento

L'italiano delle tre carte

Si parla molto dell’italiano di Mike, che ha imposto attraverso la tv una lingua «basica». Ma era pur sempre la lingua italiana, quella del «Bel Paese dove il sì suona». Oggi invece siamo allo strazio continuo. Maroni (che è colpevole di ben altri strazi), parla di «attenzionare» e tutto il barbaro formulario bossiano viene esaltato nella centrifuga leghista; dalla quadra alla tempistica, fino alle porcate vantate da Calderoli. E ieri, ad Omnibus, un certo Garavaglia si è esibito in questo orrido incipit: «Parliamo terra terra, che così ci capiscono tutti». Come se tutti dovessero essere, chissà perché, più stupidi di lui. Del resto, l’esempio viene dall’alto, anzi dal basso Berlusconi, che tratta gli spettatori da cretini, facendo con le parole il gioco delle tre carte. Così, un dissidio diventa «un fraintendimento», (perché anche Fini è «terra terra») e invece Berlusconi, che è un genio, non sapeva che le escort erano pagate. Credeva fosse amore.

bellissimo il finale

m.n.oppo l'unità

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 11.09.09 15:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

contro l'influenza A, l'infarto, l'ictsu, i gonfiori di pancia, la berlusconite, l'encefalite letargica, i bruffoli, l'aviaria, l'Addaria..

e fatti uno yogurt!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 11.09.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

....Se invece ti riferivi al nick Missy Elliott, è il nome di una famosa rapper, in gamba e super energetica.

http://www.youtube.com/watch?v=WnwBZPO_hMQ

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 11.09.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lieto che Fini sia riuscito a spostare l'attenzione dalle donnine alle procure e ai processi alle stragi, passando per l'inconsistenza di un partito che ha bisogno di vivere la propria politica.

Colgo l'occasione per sacramentare contro Caselli ed i PM impegnati nel processo Andreotti: INCOMPETENTI! Ma come è possibile che un PM porti in aula un pentito a dichiarare di aver incontrato Andreotti mentre il Divo stava ad un evento pubblico?! Controllare le date no?! Trovare materiale migliore no?

E' a causa di quelle date che il Tribunale non ha più ritenuto buono l'impianto accusatorio per i fatti che potevano non essere prescritti.

E' a causa di quella colossale figura da cioccolatai che oggi molti italiani ritengono che i magistrati perdano tempo dietro a fatti che non sono in grado di chiarire (le stragi).

E, a proposito: chi da del fascista a Fini non ha proprio capito un tubo, ma veramente un tubo e non sa nemmeno cosa sia il fascismo. Vada invece a leggersi le risposte attribuite a Berlusconi (tanto domani smentisce, no?) che mafiosamente rivendica di averlo fatto eleggere Presidente della Camera e di essersi comprato i suoi (quindi si chiede: e dove vorresti andare senza di me?).

Poi parliamo di nuovo di fascismo.
(P.S: il voto agli immigrati non ha senso, è una prerogativa dei Cittadini Italiani e tale deve rimanere se la Costituzione ha un senso).

Marco G., Torino Commentatore certificato 11.09.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SEDE DEL PORKO
**************che banna PEPPINO IMPASTATO (targa)

Comune di Ponteranica, via Libertà 12, 24010 Ponteranica (BG)
tel 035.571026 :: fax 035.573575 :: email info@comune.ponteranica.bg.it
posta certificata comune.ponteranica.bg@cert.legalmail.it

kissà se con tutti i "sovranisti populisti" sparsi
su al nord cosa capiterà a sto sindaco
mafio-leghista ??

....sta trrrrrremando di paura !!!!

pare che hanno visto un tizio ostile con un cagnetto al guinzaglio !!!

come minimo glie lo aizza contro!!!!!

Antonio LEN_IN_ASED, Roma Commentatore certificato 11.09.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Dama!!!!!

prima eri una pedina.
poi, dopo anni di attesa, un'alta pedina ti è saltata addosso, e come da prassi del tuo partito, dopo un accoppiamento "gratis", sei passata ad un ruolo superiore, la dama.

meno male che non giochi a sacchi, altrimenti da pedone a regina, avresti dovuto subire gli alfieri, le torri, i cavalli, il re!!!!

ma forse per te questo è un peccato, vero?

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuo a sperare in un post di Beppe sull'argomento "pandemia".... non capisco questo silenzio su un argomento tanto importante..considerando:
1) che questo virus è con ogni probabilità ingegnerizzato in laboratorio (verificare su Internet);
2) che c'è stato e c'è un attivismo sospetto dei governi e dei media a seminare il panico;
3) che il "vaccino" che Big Pharma sta vendendo a vagonate ai governi (coi soldi nostri) non è stato testato, e che questi vaccini contengono componenti nocivi;
4) che una delle principali aziende coinvolte, la Baxter, ha causato la contaminazione di materiale vaccinico destinato ai paesi europei, con virus vivo dell'influenza aviaria;
5) che i nostri "democratici" governi hanno sollevato queste criminali aziende farmaceutiche da ogni responsabilità sui danni che ci possono causare iniettandoci questi vaccini;
6) e soprattutto, che con la dichiarazione del livello 6 di pandemia (per una malattia che è meno che un'influenza stagionale!!!!!), l'OMS ha acquisito il potere di influire sulle politiche sanitarie e di ordine pubblico dei singoli stati firmatari... praticamente un "golpe sanitario"...

..non ce n'è abbastanza per un post? :-)

Saluti

Carlo C. Commentatore certificato 11.09.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un dovuto RE-POST

Palermo:

Annullato il mandato di cattura per il boss Gambino

Da ECO DI SICILIA

http://www.ecodisicilia.com/palermo-annullato-il-mandato-di-cattura-per-il-boss-gambino.htm

Una vicenda da seguire, a meno che si creda allo SLOGAN Mafia, alle commissioni Antimafia (rivelatesi, poi, nei fatti...PRO-MAFIA o spesso finzione dell'essere ANTI, Machiavellica..da facce SPENTE come il cu.cu..lo.lo)

E Gambino...

Non del tutto picciotti dalla Trinacria..in origine, si', e vedasi in Wikipedia i luoghi di nascita...ma fu un grosso export e non della migliore qualita' per la reputazione del MADE in ITALY

Il punto e dibattito evitato dai nostri FAREMO GIUSTIZIA, il Bossi incluso

Mafia, come nel Padrino ed intrattenimento promozionale, in fondo, o STRUTTURA GLOBALE, detta HOLDING TRANSNAZIONALE, con potere economico, sopratutto, ben al di sopra del piu' grande conglomerato LEGALE o percepito come TALE...??

Ed il POTERE ECONOMICO, nota bene, guida il PIAZZISTA che puo' fingere lealta' ad un Paese..vestendosi da POLITICO ed ideologie e patacche varie

Ed in ogni Paese, adesso, per quanto sia conveniente puntare il dito all'ITALIA, un po' di quella cultura si e' infiltrata..spesso molto di piu', che UN PO'..molto di piu'

Precisiamo:

L'infiltrazione avviene attraverso il mondo finanziario, quello in PIENA DEREGULATION poi, come priorita'

E l'Italia giocava alle carte, e Bloggava da Grillo **avec amour** ::))

Buona De-Frullata

Pierluigi Toscano (piertos) Commentatore certificato 11.09.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento

"Ma perché non rispondi nei sottocommenti?
Smanie di protagonismo?
Scambi per utopistico un discorso iperrealista, mi sembri un po' in malafede; forse volevi far sapere a tutti la tua fede dipietrista?
Ok, l'hai fatto.


Filiberto Z., Pietrasanta"

Non rispondo nei sottocommenti perchè non li vede nessuno, specialmente quando sono passate un paio di pagine. Giusto che tutti vedano e interloquiscano.
In malafede? E su che? A che pro? So bene che qua dentro le zucche sono dure e non basterebbe un martello pneumatico: figuriamoci qualsiasi escamotage tu possa immaginare.
E che malafede? Per ottenere che? Io qua dentro metto piede una volta ogni sei mesi e, esaurito il presente frivolo sollazzo, me ne andrò per i fatti miei come d'uso. E ci vuole una bella faccia tosta a parlar di malafede, voi che per anni avete blandito coppie acrobatiche come la già citata Marletta-Sodano. Quella, e altre del genere, vi hanno fatto trangugiare medicine d'ogni sapore. E come vi leccavate tutti reciprocamente il hulo, anche.
Altro consiglio quindi: niente insinuazioni da scorpioncino velenoso.
Fede in Di Pietro? Nessuna fede: convenienza del momento. C'è un grosso temporale in avvicinamento e Di Pietro sembra oggi il miglior parapioggia disponibile. Un tempo votavo per la destra: poi è arrivato lo psiconano a farmi ricredere e, guarda un po', mi sono messo a dividere il mio voto tra la sinistra e Di Pietro.
Ma la prossima volta (sempre che ce ne sia una), sarà tutto per Tonino.
Solong, my friend.

scorrazzi gianmaria pierottino Commentatore certificato 11.09.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Na nga deff.
Meri e Ivan, ho risposto in ritardo nei sottocommenti a Ivan, ore 12.34.
Bye. Salaamaalekum.
Jàmm ak jàmm.
Insomma, ciao!

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 11.09.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento

non dimentichiamo che siamo i discendenti (qualcuno lo è direttamente) di coloro che accolsero i mandanti dei "bombardieri-fortezze volanti" con le bandierine in mano sventolanti !!!

....se non conoscete la storia sui libri ...
li vedete qualche volta i documentari !!!!

...ok! la liberazione !
ma sventolare pure le bandierine !!!!

il nano è un prodotto USA + sS (santasede) !!!!
...ma ormai è scaduto !!!

ps.
in tutti gli altri paesi non accadde l'identica
manifestazione...sia nell'est con i sovietici ..
sia in Francia..per non parlare della Germania
ovviamente !!!!

Antonio LEN_IN_ASED, Roma Commentatore certificato 11.09.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

MEDIASET S.P.A

Max Anno: 4,845 - 10/09/09
Min Anno: 2,91765 - 12/03/09

Performance 1 Mese %: +8,85
Performance 6 Mesi %: +47,57
Performance 1 Anno %: +2,36

facevamo bene a comprarla 6 mesi fa'...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.09.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La ricostruzione della storia di Berlusconi attraverso i documenti e gli atti del processo contro Marcello Dell'Utri.

Mafia, P2, Banda della Magliana, Mangano, riciclaggio di denaro sporco e le "oscure" origini di Fininvest, speculazioni immobiliari, appoggio dei boss alla nascita di Forza Italia.

Tutto questo su
http://www.ilpassatore.it/stato-a-rovescio/
Imperdibile.

p.s. trovate il file zippato nella pagina.

Alessio A. Commentatore certificato 11.09.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.meetup.com/Collegnoa5Stelle/it/boards/thread/7642188/

La Regione Piemonte ha approvato il suo "piano casa". E' praticamente simile a quello proposto da Berlusconi ma la regione ha avuto almeno il buon senso di non chiamarlo Piano Casa ....infatti assomiglia più che altro a un "Piano Villetta" cioè è ammesso ampliare le case uni e bi-famigliari ma non le altre (non i condomìni, non le case per la gente normale).

Se l'obiettivo è solo rilanciare l'edilizia allora è una "buona legge" (ma davvero chi ha una villetta ha ancora bisogno di ingrandirla???). Se l'obiettivo invece era dare una casa a chi non ce l'ha (come qualcuno aveva promesso, vedi articoli in fondo) allora questa legge non serve a niente (come diceva tempo fa anche il PD, vedi articoli in fondo alla mail).

Verba manent:

Piano casa, il no di Franceschini "E' cementificazione dell'Italia" http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/economia/crisi-19/piano-casa-8mar/piano-casa-8mar.html

Il Pd: piano-casa inutile per l' economia http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/03/09/il-pd-piano-casa-inutile-per-economia.html

Il Pd ribadisce il no al piano casa e lancia "un piano per gli affitti" http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/economia/case-prezzi/piano-pd/piano-pd.html

Cgil-Sunia, 150mila a rischio sfratto "Serve piano affitti non piano casa" http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/economia/crisi-24/crisi-affitti/crisi-affitti.html

Errani: Ora disponibili a ragionare ma subito affitto sociale per i poveri http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/03/26/errani-ora-disponibili-ragionare-ma-subito-affitto.html

Roma, 7 marzo 2009: "Berlusconi ha spiegato che il piano consentirà di aggiungere una stanza, due stanze o due bagni con servizi annessi alla villa esistente"."

Fabio Martina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento

dedicata a te
(pissittedda mia)
se questa e' una canzone d'amore
berlusconi e' un premier
http://www.youtube.com/watch?v=MUrsq16DHIk

fly on-line Commentatore certificato 11.09.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Mi scappa troppo da ridere.... -.-'

Leggo su Repubblica....

"Bossi rilancia: "C'è un complotto della mafia contro il governo"."

..e mi tornano in mente le parole di Beppe riguardo ad Andreotti..quando dice: "Andreotti lo minaccia la mafia... praticamente si è autominacciato!"

http://www.youtube.com/watch?v=wSvBvIAXYPg

Comfortably Numb Commentatore certificato 11.09.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attributi da Cavaliere
di Marco Travaglio, da L'espresso

I processi contro 'la Repubblica' e 'l'Unità', denunciate da Silvio Berlusconi per 1 e 2 milioni di euro di danni, si annunciano avvincenti e spettacolari quant'altri mai. Da mettersi in fila e pagare il biglietto. Il civilista del premier Fabio Lepri (studio Previti) intravede un "animus diffamandi" in vari articoli che mettono in dubbio l'efficienza degli apparati riproduttivi dell'illustre cliente presentando "il dottor Berlusconi come soggetto aduso a pretese iniezioni sui corpi cavernosi del pene o affetto da problemi di erezione". Com'è noto, l'onere della prova tocca a chi accusa.

|
|
v
clik


“POVERA ITALIA, CON UN PRIMO MINISTRO COSÌ”

Che cosa avrà voluto dire ieri l’ “OMINIDE MALEODORANTE”, quando ha minacciato la “PATRIZIA DADDARIO” di denuciarla e che corre il rischio di una condanna a 18 anni di galera.

Quello che “PATRIZIA DADDARIO” poterebbe dire ormai è stato detto e indirettamente c’è stato confermato dallo stesso Berlusconi, proprio ieri quando ha riconosciuto che qualcosa tra loro è successo.

Allo perché quest’uscita non ha senso, sempre che non si volesse rivolgere indirettamente alle altre ragazze che hanno partecipato ai festini, volendo in questo modo dire “IO SONO RICCO E POTENTE, LA DADDARIO HA PARLATO E RISCHIA 18 ANNI DI GALERA, VOI NON FATE LO STESSA COSA, ALTRIMENTI DEBBO RICORRE ALLE MANIERE FORTI, POI IN QUALCHE MODO VI RICOMPENSERÒ’ PER IL VOSTRO SILENZIO”.

Certo è alquanto imbarazzante, che una “ZOCCOLA” possa “SFIDARE Ad UN PRIMO MINISTRO Ad UN DIBATTITO PUBBLICO, su una notte di sesso.

“POVERA ITALIA, CON UN PRIMO MINISTRO COSÌ”.

Paolo R. Commentatore certificato 11.09.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento

non dimentichiamo MAI che tutto quello che sta accadendo è voluto da un MANDANTE....gli ITAGLIANI.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.09.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Lettera 9
Caro Dago, mi spieghi a cosa serve quella massa di mantenuti che, mentre noi lavoriamo, si trastulla in inutili congressi, stupide feste, interminabili primarie col risultato di partorire un Veltroni qualsiasi, magari il banale Franceschini, peggio ancora quel simpaticone di Bersani che a sentirlo rimpiangi persino il burlone mortadella. Ma questi individui credono sul serio che a qualcuno interessi la loro sorte? Per fortuna che ci pensa il PD a farli fuori uno alla volta anche se, per nostra disgrazia, ne resteranno molti altri ancora più indigesti ma, ovviamente, moralmente e culturalmente superiori !!
Ghelpag

DAGOSPIA

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.09.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Sono stufa di leggere: la disfunzione della Giustizia è colpa di Berlusconi e delle leggi che ha fatto a suo favore.

Non è vero niente.

Le leggi che Berlusconi ha fatto a suo favore servono solo a far sì' che, fino che è al governo, possa governare tranquillamente senza che certuni vadano a vedere anche quello che faceva quando era in fasce.

Ma certe sentenze che gridano vendetta, certe manifestazioni, certe prese di posizione, sono solo l'indicazione che questa magistratura è schierata , incompetente, e marcia .

Dama-09 11.09.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Propongo che il giorno 29 settembre in onore del genetliaco del nostro emerito presidente del Consiglio sia istituita "la pernacchia di Stato"

Stefano De Minico 11.09.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Lettera 3
Caro Dago, quando Papi Silvio passa la notte trombando con una "amica", la mattina non partecipa agli impegni istituzionale giustificandosi con il mal di schiena. Che cosa avrà fatto di notte quando dice che ha il torcicollo?

dagospia

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.09.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Siluro a Dell'Utri - La pista mafiosa per incastrare Silvio

di Gianluigi Nuzzi - Ancora Marcello Dell’Utri. È lui l’uomo che secondo i magistrati siciliani può portare a Silvio Berlusconi nelle inchieste che quest’estate sono state riaperte sulle stragi che insanguinarono l’Italia tra il ’92 e il ‘94. Su di lui stanno convergendo non solo le dichiarazioni di Gaspare Spatuzza, il nuovo pentito che ridisegna i mandanti facendo cadere sui Graviano un ruolo strategico finora non considerato. Ma anche e soprattutto le parole di Massimo Ciancimino, figlio dell’ex sindaco di Palermo che indica, per primo, il senatore di Forza Italia come l’esponente politico che sostituì il padre nella trattativa con Cosa Nostra.

....

http://www.libero-news.it/blogs/view/762

hm..

Comfortably Numb Commentatore certificato 11.09.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO...SONIA ALFANO...DE MAGISTRIS...GRILLO...GENCHI...TAVAGLIO...SANTORO...GUZZANTI...GABANELLI...FORLEO....ecc.ecc.

dovrebero scendere in piazza insieme a NOI per un presidio permanente del PARLAMENTO...ma gli CONVIENE e CI CONVIENE?????

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.09.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La rimozione della Targa dedicata a Peppino Impastato da parte del sindaco leghista fa il paio con il suo capo Bossi che si è alleato a chi diceva ESSERE UN MAFIOSO.

Buon sangue non mente.

Dino Colombo Commentatore certificato 11.09.09 14:45| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Che pena.
Oggi pure la figlia era in TV a difendere il puttaniere mafioso.


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 14:41| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal Nobile il giornale, un TITOLONE

Mafia, Alfano:

"Fare luce sulla verità"

Schifani:

"No pm con teoremi politici"

Gia' dal titolo, si legge DISPERAZIONE

Ed all'On Ministro e Guardasigilli, Angelino Alfano, una domanda sarebbe utile porla

Domanda che riguarda la TEMPISTICA di un rientro ENORME, trattato molto in ambiente penombra dalla nostra (DIS)informazione, sezione OMERTA', in questo caso

Si stava celebrando una commemorazione, a Palermo..su una delle peggiori stragi mai avvenute in un Paese NON (apparentemente) IN GUERRA

Capaci

Un Link all'Eco di Sicilia con un ARTICOLO che l'Onorevole Alfano e Lodo ORRORE, dovrebbe valutare quando si SENTE lo SLOGAN mafia (ma Fiaaaa....Ma Fia...)

Slogan che oscura il GRANDE POTERE di una HOLDING TRANSNAZIONALE, e coi conti stellarmente in attivo, da sempre, al cui COSPETTO, nostri DIPENDENTI **ideologia GOBBO** calarono le braghe ed altro, Giulio

Cittadino Giulio...la cui lealta' non e' ben chiaro chi abbia favorito

Forse sei stato messo in una condizione di non intendere e volere gia' allora

Forse esistono OBBLIGHI da tenere ULTRA SEGRETI con tanti GRANDI POTERI

Qualunque sia, Giulio, la tua condizione e rapporto con te' stesso, ora piu' che mai devi annunciare una CONFERENZA STAMPA e spiegare serenamente cio' che HAI DOVUTO FARE

Il Paese non e' un giocattolo..mai lo fu'..venne usato come tale..e li' si dovrebbero aprire GROSSI ed ONESTI DIBATTITI

Il Link

http://www.ecodisicilia.com/palermo-annullato-il-mandato-di-cattura-per-il-boss-gambino.htm

Buona Pizza Connection

Pierluigi Toscano (piertos) Commentatore certificato 11.09.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento

180/78 (Legge Basaglia)

Bè, alla fin fine basta. E' tutta colpa loro:
ODIO GLI ITALIANI!

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 11.09.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento

resistere..resistere...resistere...fino a quando questo slogan ci terra' a CUCCIA...

il RINCOGLIONITO DI BOSSI si permetteva di dire...ABBIAMO PRONTI I FUCILI...e vedi dove è arrivato...

delle volte non pensate che siamo una MASSA DI CODARDI???

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.09.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

E' l'Europa che deve cambiare.

Da leggersi: siccome l'invasione degli extra comunitari coinvolge tutta l'Europa, chi più chi meno, è giusto che l'Europa prenda decisioni COMUNI, per contrastare questo fenomeno.

Non è che altri Paesi siano contenti dell'invasione dei negri o della gente dei paesi dell'Est o dell'oriente: se ne fa meno pubblicità che da noi, perchè da noi tutto quello che può essere usato contro il Governo viene usato.

Altri non fanno grancassa, ma hanno gli stessi problemi.

Allora, dire che è l'Europa che deve prendere decisioni condivise, è il minimo che si possa dire.

Dama-09 11.09.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


°°°ieri questo commento è stato cancellato dopo 5 minuti che é uscito :

" perchè se io faccio click non succede niente e se lo annuncia max stirner il commento sparisce ?°°°°

with love°°°°coniglietti***********

timer , vediamo quanto dura..bo e già si già e già si già...

emily p., alessandria Commentatore certificato 11.09.09 14:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

YANKEE IN CILE - anniversario

All'approssimarsi delle elezioni del 1970 i partiti di centrosinistra si unirono per formare una coalizione detta di Unidad popular, che nominò quale candidato Salvador Allende, con un programma politico che prevedeva la completa nazionalizzazione di tutte le industrie di base, delle banche e dei trasporti.

Eletto presidente con un ristretto margine di voti e privo di una propria maggioranza nel Congresso, Allende iniziò subito a mettere in pratica le promesse fatte durante la campagna presidenziale, portando il paese verso posizioni socialiste.

Fu istituito il controllo statale dell'economia in tutti i settori, venne accelerata la riforma agraria e si promosse una politica di redistribuzione dei redditi. La reazione a questo programma, da parte delle opposizioni, fu molto dura sin dall'inizio, aggravando le già precarie condizioni economiche causate dal calo del prezzo del rame e dall'inflazione.

La crisi si acutizzò inoltre a causa dell'atteggiamento degli Stati Uniti, che stavano tentando di screditare il regime di Allende. Nell'estate del 1973 le forze di destra scatenarono una campagna di scioperi e manifestazioni, preludio del colpo di stato dell’11 settembre messo a segno dai militari appoggiati dai servizi segreti americani.


****************************
si nota che chiunque non stia sotto la loro "sfera d'influenza" ripudiano drasticamente la loro mentalità capitalista-squalista contro gli
Stati "alleati" !! Castro-docet Chavez-docet !!

...stava sfuggendo anche il "potere" sul "islam world" ...ma due torri apposite sono servite a ristabilire "the new order world" !!!
c'è una forte analogìa con le "stragi di stato" in Italia !

e...a proposito ...

il nano è condannato non dalle "mignotte" o dalla "mafia"...ma dal "potere made in white house"
(oggi meno bianca ...ambronzata!!!)

Antonio LEN_IN_ASED, Roma Commentatore certificato 11.09.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il (dis)onorevole Rotondi,
scambiando prescrizione per assoluzione :

punta l'indice sulla riapertura delle indagini da parte dei giudici siciliani e ricorda la vicenda di Giulio Andreotti: «Abbiamo fatto i conti con il processo a Giulio Andreotti, trascinato nella vergogna per aver combattuto la mafia. A chi da Palermo vuole intimidirci diciamo che questo governo non fermerà la lotta alla malavita, che non fa progredire il Sud».
---------------------
Se gli chiedete i nomi di quelli che "vogliono intimidire" Rotondi non saprà che dire.
Lui è uno che si intimidisce da solo.

Ho l'impressione che oggi ci siano due mafie in lotta tra di loro, tutte in seno al centro destra.
Quella che vincerà dirà di aver sconfitto la mafia, ma sarà solo la sconfitta del rivale.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 14:34| 
 |
Rispondi al commento

DE BENEDETTI-BERLUSCONI....

PRODI-BERLUSCONI....

AGNELLI-BERLUSCONI...

MAFIA-BERLUSCONI...

VATICANO-BERLUSCONI...

CRAXI-BERLUSCONI...

ANDREOTTI-BERLUSCONI

prima si dividevano la torta,oggi prende tutto LUI....questa è la SOLA differenza tra TUTTI LORO.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.09.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento

C'è poco da fare contro gli impiegati statali.

Sono in una botte di ferro.

In qualsiasi modo siano arrivati al posto che occupano, nessuno li toglie più da lì.
Che rubino, che truffino, che prendano mazzette, che facciano i comodi loro, che non offrano il servizio che dovrebbero...

E perchè gli altri cittadini dovrebbero pretendere qualcosa da questi che ormai hanno ottenuto quello che volevano, e chissenefrega del servizio che dovrebbero dare?

Certo che Brunetta non è riuscito a fare quello che voleva: tra sindacati e fanigottoni c'è intesa perfetta.

Dama-09 11.09.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'EDITORIALE DEL PAIS
Meglio non frequentarlo
--------------------------

Per tutti al estero è più facile, ma qui il extra maledetto entra da per tutto con suoi lecchini di mierda.

Io vorrei non vederlo ne sentirlo mai più

ma il fasscista piduista nanista e ripugnante lo vedi da per tutto con sua faccia di plastica.

cazzo!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 14:25| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Giornalista: All'Europa dunque risponde che i respingimenti continueranno?
Gasparri: Ma certo che continuano. Non cambieremo una virgola. È l'Europa che deve cambiare.

... E' l'Europa che deve cambiare.

Annanmo bene.

Solo Gasparri poteva dire una minchiata simile.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Schifani sulla magistratura :

«mi piace di più quando si occupa, a volte addirittura pagandone il prezzo in prima persona, del contrasto diretto e senza quartiere alla mafia per distruggerne l’organizzazione territoriale, sradicandone le sue radici velenose e profonde».
------------------
A lui piacciono ... morti, i magistrati.
O comunque legati allo sguardo basso ... sul terreno.
Non credo nemmeno che si sia accorto di quel che ha detto.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento

ha ragione Berlusconi quando afferma...

gli ITAGLIANI vorrebbero essere tutti come me...

l'UNICA SOLUZIONE è l'uso della FORZA...
NON ESISTONO ALTRE SOLUZIONI,SONO PASSATI TROPPI ANNI ED è TUTTO IMMUTATO un MURO DI GOMMA...

avete piu sentito parlare di...

COSTI della CASTA...

finanziamenti alla Chiesa...

COSTI della DIFESA...

BANCHE che hanno creato la CRISI e che ricevono soldi dallo STATO...

CONFINDUSTRIA che riceve soldi dallo STATO...

il DIGITALE TERRESTRE creato per favorire BERLUSCONI...

i soldi regalati alla CAI o ALITALIA...

i soldi regalati a GHEDDAFI per fare affari PERSONALI...

soldi per il NUCLEARE...

soldi alla MAFIA per il ponte sullo stretto...

la riforma delle PENSIONI che trasformera' il lavoratore da 1.000 euro in un pensionato da 600 euro al mese...ecc.ecc.ecc.ecc.ecc...

e gli ITAGLIANI che dicono,che fanno ,dove sono???..e non si tratta di DESTRA CENTRO O SINISTRA parliamo del POPOLO...

un popolo fatto di MIGNOTTE, LECCHINI,PECORONI/I,DROGATI,TRUFFATORI,VIGLIACCHI,DEPRAVATI,TANGENTISTI....

qualcuno diceva:

il POPOLO ITAGLIANO non è DIFFICILE da governare è INUTILE!!!

ENZO D., BARI Commentatore certificato 11.09.09 14:18| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CLAMOROSO. Berlusconi sarebbe indagato dalla procura di Parlermo per essere il mandante occulto delle stragi in cui persero la vita Falcone, Borsellino e le relative scorte.
La notizia la apprendo direttamente dal Giornale dell'editore Paolo Berlusconi.
Trovate l'articolo qui:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=381510

Vi riporto uno stralcio della notizia:

D’altra parte, l'invito a «non lasciare nemmeno il minimo sospetto sulla volontà del Pdl di accertare la verità sulle stragi di mafia» non poteva non sollevare un vespaio dopo che Berlusconi aveva detto che le procure di Palermo e Milano stanno «cospirando» contro di lui. Il non detto, che è tam tam nel Palazzo da tempo, è che in Sicilia sia pronta a esplodere un'inchiesta a carico del premier come mandante occulto delle stragi dei giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Un rumor che non può non essere arrivato alle orecchie del presidente della Camera.

Daniele Russo 11.09.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'EDITORIALE DEL PAIS
Meglio non frequentarlo
Al termine di un incontro con Zapatero,
Berlusconi esibisce la sua confusione tra pubblico e privato


Silvio Berlusconi è ormai una compagnia poco raccomandabile. Lo ha potuto verificare ieri Zapatero, che ha dovuto sopportare, insieme a numerosi ministri dei due Paesi, le deliranti e mortificanti spiegazioni sul reclutamento di giovani donne per le liste elettorali del Popolo della libertà, sulle sue riunioni e feste con decine di donne dedite alla prostituzione e sulle sue accuse screditanti nei confronti di El Pais e di quella stampa italiana ancora al riparo dalla sua voracità di proprietario di media e dai suoi sforzi per limitare la libertà d'espressione.

Quello che sta trasformando Berlusconi in un personaggio inadeguato a un Paese serio e a un governo presentabile, togliendogli qualunque capacità di dialogare con autorevolezza con i suoi omologhi, non è la sua vita privata, ma proprio la confusione delirante fra pubblico e privato con cui ha organizzato la vita politica italiana.

La conferenza stampa al termine del vertice bilaterale fra i ministri è la migliore dimostrazione di questa esecrabile mescolanza di generi, che si produce perfino al momento di fornire le spiegazioni che i giornalisti legittimamente gli chiedono. Quasi dieci minuti sono durate le sue prolisse spiegazioni, condìte di egolatria e di umorismo maschilista e rissoso, sempre più complicate mano a mano che tra i presenti, spagnoli e italiani, si diffondeva l'imbarazzo.

Su Berlusconi in questo momento ricade il sospetto di usare il suo potere personale nella designazione di alte cariche dello Stato e nella formazione delle liste elettorali per ottenere favori sessuali......

Non è solo compagnia poco raccomandabile ma è un presidente del consiglio inadeguato perché è INCAPACE D' INTENDERE E VOLERE.

Sante. Marafini Commentatore certificato 11.09.09 14:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi tenta di trasferire le magagne assolutamente non contestabili della giustizia italiana, solo ai ministri che TENTANO di gestirle perchè hanno contro una CASTA che più casta non si può, si merita che se l'ammazzano, il suo assassino dopo 90 giorni se ne vada libero per la città, mentre lui se ne sta al cimitero.

Dama-09 11.09.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CORRETE AD ABBONARVI AGLI ANTIVIRUS PER L'ANNO
2009-2010 (gratuita per uso personale)

Attivata la campagna antivirus per l'abbonamento 2009-2010. Non mi sto riferendo agli abbonati ad internet ma agli antivirus FebbreSuina Bigpharma già attiva per bambini e donne incinta; proseguirà con anziani, studenti e operatori sanitari; sarà gratuita per uso personale in quanto già acquistati per ogni cittadino italiano (come già avvenne per l'aviaria) -anche se il tutto pagato con i soldi dei cittadini. Inoltre, paratevi il sedere con le lobbies medico biochimiche farmaceutiche i migliori preservativi che proteggono partiti, associazioni e organizzazioni di ogni tipo dall'essere attaccati dalla stessa lobbies. Un "medico in famiglia" o "un medico in prima linea" non farà (fare) la fine di "REPORT".

Gianni Carlevaro 11.09.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Vittorio Feltri diceva a giugno 2009

"Facendo strame della privacy, affermo che Silvio nel 1996 fu operato di cancro alla prostata all'Ospedale San Raffaele di Milano. Caro Giampiero (Mughini, ndD), so che tu hai avuto problemi del genere, e saprai: non racconto balle se dico buonanotte al sesso. Berlusconi ha quasi 73 anni, non ha più la prostata. La scienza fa miracoli tranne uno: quello. Dichiarare che è un maniaco sessuale è semplicemente ridicolo. Ma vi sono quotidiani che hanno sprezzo del ridicolo e insistono. Fossi in Silvio avrei la tentazione di andare in tv a sbandierare il certificato del dottore».

....

ecco perchè ne cambia 'tante'...forse spera che tra loro qualcuna prima o poi faccia 'o miracolo'!

Dino Colombo Commentatore certificato 11.09.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMMENTO ANONIMO

fini è solo un grande persuasore e stratega.
ma anche lui ha i suoi bei scheletroni nell'armadio...

quindi non affezionatevi troppo. voglio dire, mi riferisco soprattutto a voi che leggete il giornale di feltri... lo so che poi dopo non credete alle "dissociazioni" di 1816

riconoscete pure la sua grande intelligenza. ma "indagate" pure sui suoi fedelissimi...

(anche questa è una "informativa" per feltri ;-)

gennaro esposito 11.09.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, perchè non partecipiamo? Il 19, a Roma, c'è la manifestazione in difesa della stampa, attaccata dal sig. B. in modo tale che anche i giornali stranieri, oggi, hanno scritto, più o meno, così: "Per un capo di stato, avere a che fare con B. è un grave errore. Gli piaccerebbe che l'attenzione del mondo si fermasse alle faccende di letto, ma tutti lo giudicano per i legami inaccettabili con i regimi come quello di Gheddafi, per la violazione dei diritti umani a danno degli emigranti, per gli attacchi alla libertà di stampa, indegni di una democrazia.".
Caro Beppe, tu, a Roma, ci sarai? Per favore, faccelo sapere. Su Micromega i dettagli della manifestazione.

maria m., sassari Commentatore certificato 11.09.09 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Si svolgerà l'altro ieri una manifestazione a Palermo per commemorare il giudice Borsellino e la sua scorta"

L'anno prossimo per il 19 luglio scrivete così.
E' più corretto.

E questo post andava fatto per il 20-22-23-24 di settembre.
Non ora.

Ora (ma siete già in RITARDO) c'è da fare piuttosto quello per la manifestazione di DOMANI a Maccarese,
"ONOREVOLI ON THE BEACH",
per incontrare ed onorare Sonia e Luigi, per spingere romani e il resto d'Italia a partecipare numerosi.

Incapaci.


@ Stirner, posta per te, ovviamente in sottocommento (come faccio sempre) ad un commento in cui mi si è citato stanotte verso l'una.

D'altra parte, umiliarti in pieno blog sarebbe indice di mancato rispetto per questo luogo.
E qui sono ospite.

Scusate.

P.S.: grazie Ermanno.
La speranza è l'ultima a capire.

Exidor ... Commentatore certificato 11.09.09 14:02| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nano più nano del nano ha imparato a raccontare balle dal nano meno mano del nano più nano del nano.

Brunetta bluff
di Gianni Del Vecchio e Stefano Pitrelli

Ha vantato risultati clamorosi contro gli assenteisti. Ma ora si scopre che purtroppo non sono diminuiti. E che le statistiche riportavano soltanto i dati ottimistici. Mentre il ministro ha penalizzato soprattutto le donne


http://espresso.repubblica.it/dettaglio/brunetta-bluff/2109330&ref=hpsp

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vicenda del sindaco leghista e la targa ad Impastato dimostra ancora una volta il vostro pressapochismo, indignazione verso una cazzo di targa appesa ad un muro, e nessuna considerazione in difesa dei diritti umani calpestati, il superfluo vi ammalia in considerazioni sterili.

Sono un cittadino italiano incensurato, esercito il mio diritto alla denuncia, ed informo che questo “paese” in nome di un governo complice ed una forza partitica fascista-razzista compie ogni giorno crimini contro l'umanità, celando la crisi economica con una esplosiva crisi dei diritti,accuso apertamente questo governo di aver finanziato le banche mettendo mano al portafoglio dei cittadini, ma senza muovere un dito per tutelare le fasce deboli dagli effetti della recessione, costringendo sotto i colpi di decreti medici e cittadini alla denuncia degli immigrati irregolari che si rivolgono nelle strutture pubbliche, mettendo a rischio l'intera popolazione italiana da rischi gravi di infezione, la mia famiglia non si sente rappresentata da questo governo che vanta amicizie di stampo dittatoriale, e con il quale intraprende rapporti di complicità nell'esecuzione di respingimenti degli immigrati, catturati come prede, maltrattati ed infine respinti dentro alcuni tir adibiti al trasporto del bestiame il cui acquisto è stato finanziato con soldi pubblici italiani, nel peggiore dei casi girando le spalle ad un fratello che perde la vita in quel mare che lui credeva essere una speranza. A Lampedusa una residente a steso un filo lunghissimo, in cui appende ogni giorno gli abiti che trova nei pressi del porto e nelle spiagge, sono i resti dei poveri clandestini, rimangono li in bella mostra, a dimostrare l'imbarbarimento dell'uomo.

Peppone . Commentatore certificato 11.09.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Trovo mille volte più seducente Concita De Gregorio che Noemi Letizia...

Questa è solo un bel bruco...

Concita invece è una bella farfalla.

(e non ha bisogno di Nani che gliela regalino finta)

Dino Colombo Commentatore certificato 11.09.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dir che si voglia ,mi sta bne tutto ,il discorso di fini mi è piaciuto ,non del tutto insomma ma è in un certo senso coerente perlomeno.
e su una cosa ha ragione il problema sud è importante ma tu cosa ne pensi ?

Panino A. 11.09.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

il problema è che i magistrati SONO... carne e pesce.

cioè da una parte chiedono la sacrosanta autonomia costituzionale dall'esecutivo

dall'altra condannano singolarmente "le vittime della querela intimidatoria" per far
rispettare anche leggi ingiuste.

NON rinviano alla corte costituzionale per sospetta incostituzionalità.

dipende anche dal fatto che non tutti i giudici e pm sono all'all'altezza.
si distribuiscono pure loro secondo la "curva normale" (!).

dipende da chi mette in ristrettezze la Giustizia. insomma dal governo che
non mette mano alla cassa per finanziarla adeguatamente.

questo stato di cose è funzionale all'egemonia e arbitrio di aspiranti dittatori e comunque dei veri delinquenti.

gennaro esposito 11.09.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento

questa specie di essere umano che ci rappresenta nel mondo (il berlosco), e che governa per il nostro bene, come dice lui, ma ci è o ci fa?

Personaggio circondato da ogni genere di persone.
Gente invischiata in chissàcheccosa, gente ignorante, opportunista, sfaticata, in attesa della briciola dal piatto, forse anche da qualcuno per bene in buona fede...
E' un muro di gente che ha tutto l'interesse per lasciarlo li a far danni dov'è.
Il muro però scricchiola e comincia a perdere i pezzi...
Sarà un crollo rovinoso e spero che avvenga il più presto possibile..

Roby Z., verona Commentatore certificato 11.09.09 13:44| 
 |
Rispondi al commento

FRATTINIK E LA COSPIRAZIONE INTERNAZIONALE.
by Walt Disney

E' apparsa sul quotidiano "paperonews" di paperolandia una lettera aperta firmata da Super Pippo. La ripropongo al blog.

caro farattini,
non è una cospirazione internazionale. è la presa di coscienza sistemica che 1816 è un corpo estraneo. fa così bene i cazzi suoi ai danni del bene comune da essere ormai un pericolo per la collettività.
ha comprato tutti. anche i mille nominati sempre in cerca di privilegi, prebende, pensioni anticipate.
così da una parte c'è una oligarchia chiusa dall'altra la gente comune che sta crepando in uno stillicidio di fabbriche che chiudono a catena. è inevitabile che incomincino a venir fuori gli anticorpi.
i cittadini accettano che chi governi abbia dei privilegi se crea opportunità anche per la massa dei governati.
1816 invece fa sempre "tutto a me! sette a me!".
ora di che finge di stupirsi?

gennaro esposito 11.09.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento

COME ERANO ...PRIMA


E' un ring. E' un incontro di pugilato quello che si svolge a Montecitorio, in diretta sulla Rai, alle otto di sera.

Berlusconi contro Bossi, Bossi contro Berlusconi. Poca o niente politica. Tanti insulti e tifo con fischi e risatine delle rispettive squadre. E Lamberto Dini, impassibile, a far da ospite e da spettatore. Una resa dei conti, dopo un mese di rospi ingoiati male, di battute e battutacce, di attacchi indiretti e frontali.

Per la prima volta dal 22 dicembre, giorno delle dimissioni del governo, che per Berlusconi segno' il Grande Tradimento e per Umberto Bossi la Fine della Prima Repubblica, i due Nemici sono di nuovo uno contro l' altro. Evitano quanto piu' possono di stare nello stesso posto. L' ordine dei lavori da' la parola per primo a Silvio Berlusconi. Bossi non e' ancora in aula.

Il training autogeno e' curato dal deputato Broglia che guida la claque e viene ricacciato giu' al suo posto da Berlusconi un paio di volte. Bossi si affida alle cure del fidato Luigi Rossi, 84 anni grinta da vendere. Si prende il ben servito: "Stabilita' . discetta Berlusconi, che continua a guardare verso il suo avversario . vuol dire un governo di legislatura... che puo' nascere a una sola condizione: che resti fuori da qualsiasi maggioranza, Umberto Bossi, un deputato che e' stato eletto con i voti di Forza Italia ma che ha ripagato la lealta' dei suoi elettori con una moneta falsa". E ancora: "Noi non abbiamo avuto paura del giudizio degli italiani. Capisco che ne abbiano paura quelli della Lega: in genere, alle elezioni, la slealta' non paga". Applaude la squadra berlusconiana, compatta.

Da sinistra arrivano ritmate le urla: "Ad Hammamet", "buffoni" e Berlusconi perde il filo. Fine del primo tempo. Forza Italia avvolge Berlusconi che esce dall' aula. Restano soltanto Della Valle, Tiziana Parenti e pochi altri.

Pagina 2
(25 gennaio 1995) - Corriere della Sera

Antonio LEN_IN_ASED, Roma Commentatore certificato 11.09.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' umnanamente comprensibile lo sforzo di Marina, ed un articolo sul Corriere della Sera, breve, cerca disperatamente di gettare un fascio di luce BUONA sul monopolio aziendale, del tutto ESAGERATO e disfunzionale per un Paese che non e' il TEXAS

L'intervista integrale sul corriere della sera in edicola oggi

Marina Berlusconi:

«Noi e le nostre aziende meritiamo rispetto»

La figlia del premier:

«Basta con la dynasty. Successione?
Mio padre sta benissimo»

L'articolo completo al Link copiato qui sotto

http://www.corriere.it/politica/09_settembre_10/lancio_intervista_marina_berlusconi_3383a8ec-9e3f-11de-8f8c-00144f02aabc.shtml?fr=box_primopiano

Carissima Marina, ed immagino i traumo esistenziali che state vivendo, dovunque vi troviate

Da Imprenditrice e NUOVA GENERAZIONE, accetta un FATTO fondamentale che riguarda le VOSTRE AZIENDE

Avete voltato le spalle a secoli di tradizione imprenditoriale e VALORI UNICI del nostro Paese, proprio INTRODUCENDO orrori mediatici come l'arcinoto J.R. che e' l'essenza della spregiudicatezza in Business

Menzioni DINASTY, ma Papi sostiene che lui parla a chi l'UNGULESE non lo conosce, e fatica con la lingua Italiana

Il conflitto d'interesse vi ha RESI RICCHI (spero) ma il danno al Paese, GOSSIP e BOLLE MEDIATICHE aparte, c'e'

Lo stare benissimo, meriterebbe un po' di spiegazioni e tu sai che quando Papi espresse qualche cosina non del tutto gradita a chi vi ha messo lo Stalliere in Casa, una piccola piccola bomba carta (polvere nera, registrazione disponibile in Rete) venne dedicata..ed e' un avvertimento NON alla J.R...o Dinasty

Non credo che Papi ed il Nonno (Fu Luigi), abbiano mai vissuto un MOMENTO SERENO e VERO

Da quella condizione verificabile, l'uso OSCENO dei MEDIA ha fatto il resto

Spiacente, Marina..ma siamo ad un Bivio

Buona Interpretazione

Pierluigi Toscano (piertos) Commentatore certificato 11.09.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento

ritengo che la notizia linkata, meriti una grande attenzione.

"Fucili e revolver sono fuori norma
la polizia disarma i corpi speciali"

http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/cronaca/armi-pericolose/armi-pericolose/armi-pericolose.html

gigliola m. Commentatore certificato 11.09.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

11/9

Ho rivisto diecine di volte il video con lo schianto del 2° aereo contro la seconda torre di New York.

Non avevo un mezzo che mi permettesse di rallentare il filmato, ma da quello che ho potuto vedere sembra che un missile, partito da sotto la pancia di quell'aereo abbia colpito la torre PRIMA DEL SUO IMPATTO. Qualcuno dice che quel missile serviva a dare la sicurezza che tutto il carburante presente nei serbatoi dell'aereo trovasse già pronto il terreno per incendiarsi e e incendiare a sua volta tutto il velivolo senza lasciare traccia della sua reale natura militare e NON CIVILE.

QUalcuno può rivedere quel filmato con un mezzo che separi fotogramma per fotogramma e confermare o meno questa tesi?

Dino Colombo Commentatore certificato 11.09.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oh eh mo ?

Corructor De Corruttibilis Commentatore certificato 11.09.09 13:36| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ginge.it/immagini/09pagrep.jpg

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 11.09.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da domani troverà posto in penultima pagina una mia rubrica che sarà quotidiana, con l’eccezione del lunedì. Vittorio Feltri ha deciso di chiamarla «la stanza di Mario Cervi», così lusingandomi due volte: per la personalizzazione del mio contributo al Giornale, e per quel termine «stanza» che evoca la corrispondenza con i lettori tenuta da Indro Montanelli, durante molti anni, su Oggi. L’avere quella «stanza» ha significato, per Montanelli, licenza di sincerità, possibilità di tutelare la propria autonomia e indipendenza giornalistica. Così l’intendo anch’io.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=381501

*******
Montanelli se ci sei batti un colpo.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 11.09.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=r-zj-3LYUhs

O_o

Comfortably Numb Commentatore certificato 11.09.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Presidente OBAMA, oggi è l'11 settembre.

A quando la vera VERITA' sui fatti che riguardano
QUEI giorni?

A quando i video ORIGINALI delle telecamere del Pentagono?

O vuole farmi cominciare a pensare che LEI è uguale a tutti gli altri Presidenti degli STATI UNITI?

Dino Colombo Commentatore certificato 11.09.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Queste sono le notizie pazzesche come queste che danno l'esatta visuale di quanto questo governo sia risaputamente, perversamente mafioso..

http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/cronaca/armi-pericolose/armi-pericolose/armi-pericolose.html

Nella stessa copia dei giornali di oggi dove troviamo angelino alfano che difende (a parole) i giudici che indagano sulle stragi storiche di mafia dei primi anni novanta possiamo trovare (nei giornali che la riportano) la notizia che leggi fresche fresche mettono fuori norma fucili e revolvere in dotazione per la maggior parte ai corpi speciali, perlopiù antimafia.
In pratica detti corpi speciali si troveranno a dover fronteggiare con la loro Beretta da 9mm organizzazioni criminali armate fino ai denti di Kalashnikov, UZI, Skorpion eccc.. che è un pò come cercare di vincere ad una gara di balle
contro berlusconi.

Soltanto l'informazione, la rete, il passaparola possono dare il senso di queste realtà incredibili, risvegliare le coscenze.
Continuiamo a diffondere.

Jena Freedens, Torino Commentatore certificato 11.09.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Plaza de Toros, di Arcore

Il Bull-Fighting o Corrida, non e' tra gli spettacoli che da tempo attirano molta simpatia in un certo mondo, che trova il RITUALE del tutto PRIMITIVO, BARBARO, DISUMANO

Anche in questa nuova BOLLA MEDIATICA per vendere info ed oscurare tutto il resto, gli STRATEGHI della COMUNICAZIONE e GURU TECNOLOGICI del trasandato e isterico NANO-SYSTEM(tm), mostrano vedute in formato prime nebbie autunnali..quelle SPESSE, tagliabili solo con machete affilato

Il TORERO simboleggia una condizione ARCAICA..chi consiglia all'omino di recitare quel nuovo personaggio...?

Alcuni analisti, in area affari del mondo della Comunicazione, che esiste ben oltre i nostri VOLUTAMENTE LIMITATI confini, prevedono che l'insieme delle BOLLE MEDIATICHE (e basta..non c'e' informazione) varate da mesi, altro non sia che un insieme di SEGNALI per addolcificare una EXIT STRATEGY (fuga, dimissioni, od altro..?) dell'omino dalla scena Italiana

Aggiungono anche che la costruzione MEDIATICA del detto omino ha ormai fatto il suo tempo: le bugie hanno le gambe corte (nello specifico, tozze e storte), le ali TARLATE e tenere in volo un DINOSAURO, in termini semplici di costi e ricavi, sta dando risultati del tutto alla FLOP

E' durato oltre ogni ottimistica previsione..ed un bravo agli infaticabili TIFOSI dell'omino

Peccato che la causa sostenuta non ha fatto del Bene al Paese..e ci saranno strasichi di ogni tipo, con costi, per il CONTRIBUENTE, Hollywoodiani

Una nota alla fine delle loro analisi, suggerisce anche che un MODELLO REAGAN (sopravvenuta Alzheimer), verra' scopiazzato, come il volo in elicottero in Abruzzo (dalla sceneggiata, Giorgino e New Orleans..probabile, degli stessi autori in OMBRA)

Due o tre sceneggiatori da ambienti Bagaglino o Cinecitta' brutalmente disoccupata, potrebbero gia' essere al lavoro al copione dell' OMINO ALZHEIMER

Stay Tuned, che Roma silenziosamente sta' bruciando: una Roma che certo non serve al Paese..nessun Paese

Pierluigi Toscano (piertos) Commentatore certificato 11.09.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Il cazzaro bergamasco sputtanato dal riformista e da travaglio:

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-9132.htm


*************************

hahahahah che figura di merda!

al confronto di questo cazzaro stratosferico persino ghedini sembra un genio...

Danilo De Rossi 11.09.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

IL nano è non è il capo della mafia, è "solo" l'utilizzatore finale.
Gli hanno fatto credere che i voti in sicilia erano voti spontanei per non toglierli "il piacere della conquista" !!!
:-)

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Esisterà pure, io credo, una qualsiasi persona che per motivi suoi, privati rispettabili e indiscutibili, abbia maturato la irrevocabile decisione di suicidarsi e che intenda certamente farlo, che vorrebbe assurgere contemporaneamente al rango d'eroe ed esser ricordato e venerato nei secoli futuri semplicemente per aver stretto la mano a Berlusconi nel momento della deflagrazione della propria cintura al plastico, all'uopo ben predisposta ed altrettanto ben nascosta? Più di metà del popolo italiano concorrerebbe volontariamente al mantenimento illimitato dei parenti dell'eroe, come minimo segno di riconoscenza, e l'altra inferior metà non subirebbe da questo fatto e dalla vittima prodotta una perdita più grave della morte selettiva dell'unico neurone cerebrale di cui è dotato ogni individuo che la compone. Tutti contenti, quindi, o taluni al massimo un po' disorientati. :-)

Marco Canavese, Prarostino (TO) Commentatore certificato 11.09.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Amici cari, abbiamo voglia di dire che "il miglior premier degli ultimi 150 anni" se ne deve andare. ed è inutile continuarcelo a dire tra di noi, che lo conosciamo bene, e che non traiamo nessun beneficio dalla suddetta "fortuna" che è capitata alla nostra Italietta.
Il problema è farlo capire a quelli che dal suddetto "miglior premier" ricevono soldi in via diretta o indiretta, e che mai rinuncerebbero alla mangiatoia e allo scudo (fiscale e non) che "il miglior premier" gli garantisce: se tutti sanno e tutti lo preferiscono alle urne, vuol dire che da questo stato di cose traggono i loro profitti: purtroppo, la nostra Italietta è questa: se il "miglior premier" attacca la magistratura che fa il proprio dovere contro i delinquenti, vuol dire che Lui sta dalla parte dei delinquenti.E se raccoglie tanti voti, vuol dire che l'Italietta è fatta per lo più da delinquenti.
Ci vorrebbe una opposizione propositiva, e non collusa con "il migliore", da cui pretende che faccia le leggi contro se stesso, quelle stesse leggi che, quando è stata al governo, non ha voluto fare.
Perchè pretendere che il "migliore" non imbavagli l'informazione, quando non siamo stati capaci di imbavagliare Lui e le sue TV, Lui e i suoi giornali? Potevamo farlo, ma abbiamo preferito Bicamerali, accordi sottobanco, ecc. ecc.
Abbiamo digerito l'aumento dell'età pensionabile delle donne, per "adeguarci ad una ingiunzione della Unione Europea"; e perchè non domandiamo al "migliore" quand'è che chiuderà quella Rete televisiva che la stessa Unione Europea gli ha ingiunto di chiudere?
Perchè, invece di chiederci quante excort si è portato a letto (ma chi se ne frega?), non gli chiediamo come mai la nostra Italietta perde il 5% del PIL? Perchè, invece di fare dieci domande su Naomi, non gli si chiede:
Dov'è la coerenza di un'alleanza di Governo fra Fini, che parla delle Unità d'Italia, del rispetto per le istituzioni,della patria, del Sud, ecc, ecc. e Bossi che dice esattamente il contrario?

Giovanni Spina, NAPOLI Commentatore certificato 11.09.09 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Gli Usa hanno deciso di far cadere Berlusconi a causa del fatto che è diventato il maggior fornitore di denaro per la Russia. Le grandi manovre sono cominciate, il partito a tre punte Fini Casini Montezemolo affila le armi e Berlusconi minaccia elezioni anticipate e il ricorso al suo popolo, che è in crescita malgrado il martellamento mediatico. La più difficile crisi della seconda Repubblica è alle porte. Ecco gli elementi per capire.
11 Settembre 2009
numble, numble.. continua.
http://www.paologuzzanti.it/

Gianni Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

?

# # (ex principessa sissi) Commentatore certificato 11.09.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER FAVORE FATE GIRARE QUESTA NOTIZIA APPARSA SUL QUOTIDIANO LA PROVINCIA DI COMO, SCRITTA DAL NOTAIO FABI DI ERBA (COMO)

6000 E DICO SEIMILA EURO AL MESE, SONO UNA PENSIONE DA "FAME"
E QUI', NON AGGIUNGO ALTRO

roby c Commentatore certificato 11.09.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando penso che a Berlusconi non piace l'unica Rai che fa cultura e dice qualche verità mi viene il vomito a pensare a tutte quelle persone che lo hanno votato e che continuano a stringergli le mani quando passa come se fosse gesù cristo.
Ma quand'è che la gente si sveglia?
Cosa occorre per fargli capire che glielo sta mettendo in quel posto poco alla volta?
La cosa che meraviglia di più sono i giovani che addirittura hanno studiato e gli battono le mani.
Mavalà.

lucia vincenzi, malalbergo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

berlusconi mi ricorda IT di stephen king.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 11.09.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Uomo tra i piu' ricchi al mondo

Presidente del consiglio

Padrone dei media in italia TV/STAMPA/RADIO/

Padrone immobiliare di miliardi di euro

Padrone del maggior partito

Padrone di banche

Padrone della camera e del senato

Padrone del governo

Tesori immensi esteri

Ha uomini suoi e a libro paga :

in tutte le istituzioni:
- magistratura
- corte costituzionale
- consiglio di stato
- corte dei conti
- garanti di ogni genere
- in europa come deputati e holding
- banche di interesse nazionale

in tutte le maggiori imprese italiane

- Enel , telecom , ferrovie , poste , cai
e immense partecipazioni allargate ( MAPPA DEL
POTERE )
- Un impero di 6 miliardi di euro e 7 holding
ufficiali....dato sottostimato , ufficiale ....da appplicare la regola x 2 ad essere
conservativi

Per questo irride al mondo , alla chiesa , alle istituzioni a tutti , perchè tutti sono a libro paga.

Ma quello che preoccupa i poteri forti è la netta separazione fra i suoi sudditi di potere ed elettori e gli altri e che quest'uomo e i suoi servi vanno avanti e come il cancro si ingrossano , allargano e diventano intolleranti con tutti i componenti che non sono della loro CASTA , ma ne fanno parte.

Gli altri stanno capendo , hanno capito e si stà radicalizzando la divisione , l'avversione , lo schifo , presagio di contrapposizione e scontro sociale forte , abbinato all'oggettiva crisi.

Hanno capito i Fini , la chiesa e molti speudo boiardi che se non lo fermano faranno la stessa fine dei Mentana , Buon giorno , Veltroni e company ....lista lunghissima ....lui vuole esecutori di ordini ....e tutto il contorno è fastidio , menzogna , persecuzione della quale lui gioca a fare la vittima....mentre si tromba mignotte.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento

SONDAGGI

Stamane ho posto delle domande agli accaniti del premier e della sua maggiornaza riguardo gli ultimi avvenimenti.
Alle persone che lo hanno votato e che ancora lo inneggiano non gliene frega un caxxo del pdl.
Per loro il pdl non ha motivo di esistere senza berlusconi.
Ripudiano le ultime affermazioni del premier, e lo giustificano dicendo che b. non un politico ma un imprenditore.
Lui è l'uomo del fare quello che risolve i loro problemi, tutto il resto non conta.
Ecco il populismo fatto uomo.
Il premier è l'uomo del fare, anche del fare sporco ma risolve i problemi.
Al sud la monnezza, i nuovi posti in provincia, alle asl, i nuovi accordi con la mala, la gestione dei rifiuti e del termovalorizzatore a nuove imprese(o sempre la stessa), nuovo cemento per gli ampliamenti degli edifici.
Le case all'Aquila, non importa chi siano le imprese che le costruiscono, se sono colluse con la mafia, ma le costruiscono.
Al nord più cemento per tutti con l'Expo, non importa se le aziende sono sempre le stesse e poco trasparenti, non importa se scompariranno ettari di boschi, basta che si fanno girare i soldi.
L'uomo del fare, che tiene unita la maggioranza con stratagemmi e promesse, con pacche sulle spalle e cene in compagnia di belle ragazze. Sesso libero a tutti se ci stai.
L'uomo che è abile a sfruttare gli interstizi della crisi, l'ignoranza dei ceti bassi e poveri,
i creduloni, i disinformati, gli abituè della tv.
Lui fa. Il popolo è da tempo che sente parlare di fare ma nessuno faceva.
E allora vaffanculo tuto e tutti, la repubblica, le leggi, la stampa, l'informazione, la magistratura, le puttane, la morale, l'etica.
Si' è il peggior premier di tutta la storia della repubblica italiana, è il germe della scorrettezza, è il fautore della corruzione e l'esempio di come aggirare continuamente le leggi.
L'italiano medio lo imita, non importa se evadi, se inquini, se distruggi, se rubi, se corrompi, e ti fai corrompere.
L'Italia fa, ma nulla di buono.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 11.09.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PEPPINO IMPASTATO VIVRA' PER SEMPRE
BOSSI CREPERA' NELLA SUA STESSA MERDA, ALL'INFERNO COME SI DEVE AGLI STRONZI

roby c Commentatore certificato 11.09.09 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un'ondata di pessimismo mi travolge con l'approssimarsi dell'autunno.
Il pessimismo riguarda il paventato tramonto di Berlusconi.
Aldilà del vaffanculismo che da una sensazione di liberazione;delle speranze riposte nelle indagini della magistratura sulle veline, sulle stragi degli anni ''90; dell'ottimismo sprigionato da qualcuno sulla stampa in merito al tramonto del Patriarca; di qualche timida risposta di sinistra alle sue provocazioni;delle beghe interne dopo l'attacco di Feltri a Fini;della possibile perdita dei voti cattolici al PDL dopo la crisi causata dalle dimissioni di Boffo;
io non vedo NULLA di concreto che faccia preconizzare il tramonto di berlusconi.
Parliamoci chiaro NEMMENO i Post di Beppe Grillo che, per un verso, ci ridanno allegria e forza morale e ci fanno sentire meno soli.
Qualsiasi cosa succede lui va in televisione e dice il contrario della realtà e la gente che secondo me non capisce come funziona l'informazione nel nostro paese gli crede.
Qualsiasi nefandezza lui compie aumenta - secondo i suoi sondaggi - i consensi.
Allora ha ragione Pannella quando dice che in Italia il 97% della gente non capisce una mazza di politica.
Ci dobbiamo rassegnare?
Vorrei argomenti che dimostrino il contrario.
La sinistra é ben lungi dall'organizzarsi per poterlo battere alle prossime elezioni.
Voi pensate che Travaglio, Santoro e anche Tonino Di Pietro possono trovare una strategia per mandarlo a casa?

Salvatore ., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.09.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

El piasè bon dei padani el sà inculà so pare, gusà so mare e vendudo la sorela ai mori.

ElChe Guevara Commentatore certificato 11.09.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Ricordatevi solo che state costruendo un futuro di schiavitù per i nostri figli, che dovranno baciare il culo ai "loro" figli.
Perchè i nostri figli non rientreranno mai nella categoria dei priviligiati, nonostante tutto lo sforzo quotidiano che mettete nel leccare il "loro" culo.
E' per questo i nostri nipoti ci malediranno nei secoli a venire.
Amen

ElChe Guevara Commentatore certificato 11.09.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento

FRATTINI E LA COSPIRAZIONE INTERNAZIONALE
by Walt Disney

frattini, l'ex manager di berlusconi ora nel partito-azienda di famiglia, grida al complotto internazionale. bondi vestito da 443 della banda bassotti si aqquatta repentino dietro una colonna.

ad un certo punto Paperino guarda il pubblico e dice shakaspearianamente:

"ebbene son io che cospiro contro berlusconi! mi chiamo popolo italiano! e chiamatale col suo vero nome: rivoluzione!"

gennaro esposito 11.09.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Dal WALL STREET JOURNAL (Murdoch) la cui versione in Rete viene pubblicata in edizioni con specifiche notizie riguardanti varie aree geografiche del Mondo, o Blocchi (Digital Network e multi-lingue)

Un Link tradotto in Italiano, da Milano Finanza-MF/Dow Jones News, Redazione di Roma

Berlusconi:

Wsj, se ama Italia faccia lavorare stampa libera

http://it.biz.yahoo.com/11092009/245/berlusconi-wsj-se-ama-italia-faccia-lavorare-stampa-libera.html

Ed un Redazionale, nella sezione OPINION EUROPE, sempre del sopracitato giornale, in versione integra, ed a proposito del tentare di METTERE il BAVAGLIO alla STAMPA ed INFORMAZIONE

http://online.wsj.com/article/SB10001424052970203440104574403223423584920.html

Abbiamo qui sopra un esempio sul come una NOTIZIA viene gia' FILTRATA prima di raggiungere il nostro circuito di informazione

I PIFFERAI del MOVIMENTO ESTEROFILIA, sono del tutto addormentati (intenzionalmente), quando un NOTIZIONE entra nel circuito informazioni globali

Detti PIFFERAI, e molto in mala fede, scremano il SIGNIFICATO e DETTAGLI che potrebbero alterare detto significato dei NOTIZIONI e permettono che arrivi al nostro mercato cio' che detto mercato poi' DOVRA' subire

Nell'era della INSTANT COMMUNICATION, filtri e censure lo si vede dove stanno: basta non TRADURRE un articolo

L'Uovo di Colombo

Buona Interpretazione

Pierluigi Toscano (piertos) Commentatore certificato 11.09.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Ribattezzata Noemi Chappel....


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 11.09.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAVOLO MA OGGI E' L'UNDICI SETTEMBRE

L'ANNIVERSARIO DELL'INIZIO DELLA GUERRA PREVENTIVA PER IL FURTO DEL PETROLIO IRACHENO

SEC XXI : L'UOMO RISCOPRE CHE DIO E' LA NATURA Commentatore certificato 11.09.09 12:45| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Jena Ridens Silvio dice che lui non sapeva( poverino) che quelle che gli portava il ruffiano fossero puttane. Ma io mi chiedo: può uno così ingenuo,poverino, dirigere una Nazione?

Uno come Jena Ridens Silvio che si mette un siciliano in casa come Mangano e non si informa nemmeno di chi sia costui effettivamente?

Lui prende a scatola chiusa, poverino credulone.

Gli dicono che costui è un EROE....e lui, poverino e sempliciotto ci crede a occhi chiusi.

Se la 'sua' Nazione non è governata da un delinquente(come dice solo lui)...perlomeno siamo sicuri che è governata da un emerito COGLIONE.

Dino Colombo Commentatore certificato 11.09.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le parole del procuratore della Repubblica di Bari Antonio Laudati, il quale esclude categoricamente qualunque responsabilità penale del premier nellinchiesta di Bari, risulteranno indigeste a quanti a sinistra avevano intravisto nell’affaire Tarantini la soluzione di tutti i propri problemi politici."

Il gossip di quart’ordine e la spazzatura mediatica non cancellano le pesanti accuse a carico di esponenti nazionali e locali del Pd.

Le reali responsabilità stanno emergendo chiare e limpide.
Qualunque tentativo di coprirle, sviando l’attenzione dell’opinione pubblica su fatti e circostanze di risibile importanza, è fallito miseramente.

Di fronte all’elettorato rimangono le censurabili condotte degli amministratori locali della sinistra e dei loro capicorrente.

Ancora una volta il Presidente Berlusconi esce indenne dall’ennesima inchiesta artatamente costruita a suo carico."

Leggere Tutto non solo Repubblica e l'Unita' 11.09.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi e' alle strette ..non c'ela fara' a fermare 4 procure milano firenze palermo caltanisetta...e noi cittadina abbiamo voglia di verita'

franco ruggiero 11.09.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori