Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Napolitano e i panni sporchi


Napolitano_monita.jpg
Morfeo Napolitano ogni tanto si sveglia. Il suo cruccio sono i panni sporchi dello psiconano. Il loro puzzo deve rimanere all'interno dei confini nazionali. Oggi ha incontrato gli eurodeputati, tra questi Sonia Alfano e Luigi De Magistris che hanno denunciato a Bruxelles la mancanza di libertà di informazione in Italia. Napolitano ha lanciato il suo monito: "Il Parlamento europeo non può essere cassa di risonanza di polemiche e conflitti che si svolgono nei singoli Paesi e nei Parlamenti nazionali. L'Assemblea di Strasburgo non può nemmeno diventare un'istanza d'appello rispetto a quanto deciso nei Parlamenti o negli esecutivi nazionali". Sopire, sedare... sedare, sopire.

25 Set 2009, 23:06 | Scrivi | Commenti (111) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Secondo me, Napolitano è uno dei peggiori Presidenti della Repubblica anche per un altro motivo, non meno grave degli altri: Essendo Capo dello Stato, e per giunta meridionale, allo scoccare del 150 anniversario del Piemonte Sabaudo Allargato, in barba alla piu' recente storiografia che ha gettato nuova luce sul Risorgimento con le sue cause e sui suoi effetti, non ha avvertito nemmeno l'ombra della necessità di ricordare il sacrificio di chi (meridionale come lui) allora si oppose in armi, da soldato regolare o da contadino insorto, fino alla effusione del proprio sangue, all'invasione senza dichiarazione di guerra e, in seguito, alla spoliazione e saccheggio di quella che allora era la loro Patria. In una fase storica, poi, in cui si cerca addirittura di rivalutare i soldati repubblichini.Ora,non dico gettare alle ortiche tessera del PCI e dignita' presidenziale in un sol colpo, prorompendo magari in un ridicolo (per lui) "Viva 'o Rre!!", ma almeno onorare la memoria di chi era e voleva rimanere Italiano ma che non voleva diventare coloniale dei Sardagnoli.
Che squallore...

Pietro Lerro Commentatore certificato 07.11.10 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano non mi rappresenta. Sonia Alfano e Luigi De Magistris altrochè! Parlamento Europeo Pulito!

andrea d'ambra, Ischia Commentatore certificato 30.09.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento

e io che pensavo che il peggior presidente della repubblica era ciampi.. napolitano ne è quasi suddito..!!! credo che stiano architettando qualche macchietta politica...., chi ci guadagnera di più questa volta??? io dico il napolitano!!

principio di nanni 28.09.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 28/09/2009
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOO, ANCHE IL PRESIDENTE non di tutti ci si mette, ma sig. presidente se non ci aiuta il parlamento EUROPEO chi ci aiuterà visto che il presidente del consiglio è una vergogna totale dalla A. alla Z, I SUOI COMPARI politici delle comparse da DESTRA COME DA SINISTRA, siamo nella merda più puzzolente del dopo guerra, siamo in un paese dove vige la legge del MENGA CHE CHI LA NEL C...O SE LO TENGA.
IL BERLUSKAZ CHE GRIDA VERGOGNA LUI famelico che di vergogna vive è l'immagine vivente del male, che comprende tutti i reati dalla A. alla Z.
IL PRESIDENTE CHE quando non dorme dice cose improprie, signor presidente continui ha dormire noi del popolo le saremo grati.
LA CASTA POLITICA comincia nei COMUNI e finisce a ROMA,quando tutti ne saremo convinti proabilmente creeremo la politica del bene comune, fatta di trasparenza,onestà,e dedizione.
CARO BEPPE FAI PRESTO TI STIAMO ASPETTANDO,e spero trovi sintonia con DI PIETRO perchè solo così potremo dare quella famosa spallata che invocava il PAPI HA QUESTI PUZZOLENTI LOBBISTI, PIù PASSA IL TEMPO E PIù SI EVIDENZIANO GLI INTRALAZZI tra la politica ed il malaffare, è quasi una cosa normale, corruzione ha GO' GO', EVASIONE,quisquiglie ci pensa tramontana KID, MAFIA una costola della politica, visto che nessuno ha parlato di una MANIFESTAZIONE AVVENUTA PER ONERE DELLA VERITA',LE SQUALLIDE ORGE CON giro di ESCOR, VELINE ATTRICETTE, COCA ECC e nessuno ne vuole parlare chi dice qualcosa dice che tutto è GOSSIP, NOOOOOOOOOOOOOO IMPRESENTABILI E' vergogna, questa si BERLUSKAZ E SOCI DI DESTRA E DI SINISTRA, VERGOGNAAAAAAAAA VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
NON SONO credente, ma ogni giorno dico un pater nostro perchè ci liberi da questa spazzatura politica.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 28.09.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Naplestain è colluso con i poteri forti economici italiani.

E la sua insipienza sta venendo a galla.

Segreteria M.S.D.F.L.I. Commentatore certificato 28.09.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento

ainoi...
cosa volete che dica il massimo esponente( formale) di questo regime?
il "comunista" pentito....se non ricordo male apparteneva alla cosiddetta "ala migliorista" del partito....
lui e i suoi amichetti convinti sostenitori della collaborazione con il partito socialista del famigerato Craxi...
ricordo anche che questo individuo si affannava a giustificare i massacri dei sovietici( durante le loro "compagne normalizzatrici")...quando era prudente farlo...

Giacomo Carcione 28.09.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Il Presidente Napolitano è il più schifoso Presidente che l'Italia ha avuto in 150 anni.
Camorrista con tutte le scarpe.
Vilipendio alla Repubblica.
Offesa al popolo.
Rimuoverlo immediatamente e mandarlo in un ospizio prossimo allo stretto di Bering.

Gabriele ., roma Commentatore certificato 28.09.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Basta sono stufo di essere rappresentato in Europa e nel mondo dal signor berlusconi perché non va in pensione per manifesta anzianità

roberto ricci 27.09.09 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Voglio soltanto segnalare quanto gli italiani,anche nei peggiori frangentni,riescano a rivelarsi x quel popolo di Pulcinella che sono. Cito dall´articolo di Veneziani
«È un'offesa a tutti gli italiani, a noi popolo sovrano, alla nostra credibilità nel mondo» scrive Veneziani, secondo il quale il fatto che il «Neuroparlamento ... prenda in seria considerazione, discuta e addirittura metta ai voti una mozione del genere» è «una triplice pazzia da ricovero immediato o da interdizione dai pubblici uffici». «Chiamate un'ambulanza - esorta l'editorialista, considerato uno dei maggiori intellettuali della destra italiana - questa non è un'Europa normale».
La vera offesa alla nostra credibilitá nel mondo, caro Veneziani, non sta certo nell´utilizzare il Parlamento Europeo come ultima risorsa nella lotta per una libera informazione. No,la vera offesa sta nel crogiolarsi nell´idea di fare parte dei "Grandi" PAesi,avendo un governo di pregiudicati,malati mentali e puttane, che promuove leggi durissime contro (tanto per fare un esempio) la prostituzione, per poi circondarsi di puttane.E con "puttane"non mi riferisco alle,ormai arcinote,escort,che altro non hanno commesso alcun crimine,se non quello di esercitare il mestiere piú antico del mondo.No,mi riferisco a quelle altre puttane,in giacca e cravatta,sempre pronte a gambe larghe per soddisfare qualunque desiderio dell´imperatore. Pardon,del miglior Presidente degli ultimi 150 anni.

Giulia Caruso 27.09.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano dopo Leone il peggiore.

stefano molfino 27.09.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento

E pensare che da giovane faceva il comunista...Chi disse che era il figlio illegittimo dell'ultimo re d'Italia? Mi sa che aveva ragione.
Dedico al Presidente una canzone:
........fate la nanna coscine di pollo......

M. Pecori 27.09.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano: la vergogna d'essere Italiano

PS: quanto mi manca Pertini, persino Scalfaro fa rimpiangere...

fabrizio asteli, milano Commentatore certificato 27.09.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

CAFFARRA: LA PARITà SI FA COI SOLDI !!!!
VIVA LA CHIESA E CHE DIO LA BENEDICA

http://bologna.repubblica.it/prima

alan b., bologna Commentatore certificato 27.09.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento

U.S. Rally Is Doomed Gold Will Hit $5000 oz Peter Schiff ,in pratica l'economista Peter Schiff dice che l'oro toccherà $5000 dollari fra pochissimo preparatevi il dollaro sara' inutile , per video ed articoli su Peter Schiff Jim Rogers etc andate su :
http://www.PeterSchiffNews.com
http://www.Jimrogers.tk
http://www.Marcfaber.tk
http://www.Geraldcelente.tk quest'ultimo e' italianissimo...

Italiano Lontano 26.09.09 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito che il vaticano, propone la beatificazione di Alcide De Gasperi.
Berlusconi, ha affermato di essere il miglior presidente del consiglio, da 150 ad ora;
quindi, anche di De Gasperi.
Ora, se De Gasperi lo vogliono beatificare, Berlusconi, come minimo,lo faranno Santo Subito.
Il premio nobel, a 1816, gli fà una pippa.

antonio d., carrara Commentatore certificato 26.09.09 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Uno che quando era presidente della Camera “oppose all’ufficiale della Guardia di Finanza l’immunità di sede, l'antichissima guarentigia delle Camere”, per evitare il prosieguo delle indagini sui parlamentari inquisti (da Wikipedia), ostacolando di fatto “mani pulite”
che quando era ministro degli interni licio gelli si diede alla fuga e stranamente, sotto la presidenza della Repubblica, lo stesso gelli ha avuto una “riabilitazione” pubblica
che dorme quando dovrebbe essere sveglio ed è sveglio quando farebbe bene a dormire (vedi la sua firma apposta velocemente a dubbi ed equivoci decreti, per non dire anticostituzionali, e il caso Englaro)
...
è il prototipo del politicante italiano, quello che si sente eletto da un’autorità superiore, quella che libera da tutte le macchie e da tutti i peccati, giammai in possesso di una investitura al servizio degli altri per il benessere generale!

L’importante è la veste, non chi la porta.

Evidentemente è il presidente dei politicanti italiani non il nostro!

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.09 21:24| 
 |
Rispondi al commento

con queste parole, se avevo ancora dei dubbi sul fatto che napolitano in qualche modo non e' proprio tanto in buona fede (non voglio esagerare a fare commenti su napolitano e mi limito), mi sono stati fugati.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 26.09.09 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Complimentoni al presidente Napolitano. Definire "polemiche e conflitti che si svolgono nei singoli paesi..." i tentativi di denunciare e di evitare la chiara deriva autoritaria in cui sta scivolando il Paese di cui è presidente, mi sembra, oltre che stolidamente riduttivo, offensivo nei nostri confronti. pensa anche lui come B. che siamo tutti idioti e ci beviamo tutti i "moniti" con cui ci ammorba? parlasse di questioni serie piuttosto, tipo lodo Alfano....

Gabry P., Trieste Commentatore certificato 26.09.09 20:50| 
 |
Rispondi al commento

nonostante il palese intento di questo governo a censurare qualsiasi cosa ritenuta scomoda ...noi siamo sempre quà e se la verità non passa sulle tv di stato-regime allora noi ricercheremo la verità sulla rete...e la verità non si ferma ...viseguiremo ovunque voi andiate e grazie per il lavoro che fate anche grazie a voci INDIPENDENTI , le uniche ancora e speriamo per sempre : il Fatto ( di cui sono ormai un assiduo lettore nonchè sponsorizzatore); Beppe Grillo,Michele Santoro ; De Magistris; ...tutti ci dobbiamo unire accomunati dalla sete di legalità e devastare questo governo corrotto ...VI AMO TUTTI.
Luca

Luca Cuccu 26.09.09 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Insuperabile Presidente Pertini mi manchi e non sai quanto.

Memmo P., Rome Commentatore certificato 26.09.09 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Non conoscevo Sonia Alfano. L'ho sentita parlare per la prima volta. STRAODINARIA.

a.g. 26.09.09 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Secondo voi, perché il PCI si è trasformato in PDS, DS, PD? Perché si rifiuta di fare opposizione? Perché corre in aiuto di Berlusconi quando sta per cadere? Perché se ne sbatte degli operai che manifestano sui tetti delle fabbriche, dei precari della scuola che si incatenano e dei lavoratori che crepano per il mancato rispetto delle leggi che tutelano la loro incolumità? Perché ostacola il cammino dei diritti civili? Perché i suoi cavalli di razza - oramai cavalli da macello - possiedono skipper e appartamenti negli Stati Uniti? Perché parlano americano? Perché il Presidente di tutti gli italiani firma sollecitamente le leggi favorevoli ai corrotti e agli evasori fiscali? Perché? ... perché? ... perché?...
La risposta la sappiamo tutti. Ma come abbiamo fatto a non capirlo prima che questi scellerati sono passati dalla parte del capitalismo di rapina e si sono impegnati a far sì che "indietro non si tornasse più"?
Dobbiamo smettere di votarli, anzi non dobbiamo neppure prenderli in c9onsiderazione. Sono fuggiti con la cassa. Adesso è inutile che vadano avanti a fare congressi e primarie.
Basta con questa farsa. Dal 4 ottobre in avanti bisogna scendere in piazza in centinaia di migliaia a urlare la nostra indignazione. La polizia non può caricare una folla enorme e tumultuante.
Non vedo l'ora di vederli cadere dal fico. Devono fare la fine di Ceaucescu..

NOSTRADAMUS



alessandro c., Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.09 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma è lui oppure è un ologramma?' Che cazzo dice ??????....

harry haller Commentatore certificato 26.09.09 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma vah! Si tratta dello stesso Presidente che nell'augurare un buon anno scolastico agli studenti italiani ha detto che: «Le istituzioni hanno il dovere di dare il buon esempio in materia di impegno, dovere, valori ideali e morali»? E che poi ha aggiunto: «L’impegno nello studio e impegno civile fanno tutt’uno . Capisco che questo richiamo all’impegno, al dovere, ai valori ideali e morali, può suonare fastidioso, predicatorio. Ma è un richiamo che vale non solo per voi, ma per tutti, che rivolgo a tutti e in particolare a ciascuno di noi che rappresenta le istituzioni della Repubblica»? «E’ da noi che deve venire il buon esempio - ha concluso- : avete il diritto di aspettarvi che l’esempio venga da noi, avete il diritto di chiedercelo»? Se è lo stesso vale la pena di ricordargli che nelle scuole italiane viene insegnato agli studenti a prendere appunti.

Claudia - Ts 26.09.09 18:29| 
 |
Rispondi al commento

13 febbraio 2009
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano "apre" le porte dell'Europa ai bambini
Napolitano ha ricordato i suoi anni da europarlamentare, mettendosi a disposizione dei ragazzi per loro domande sull'Europa di oggi e di domani: «Alcuni pensavano già 50 anni fa che erano quasi fatti gli Stati Uniti d'Europa, forse erano un po' troppo ottimisti. Ci sono sempre degli imprevisti, delle resistenze, ma certamente voi li vedrete. Il programma dell'Europa si realizza a poco a poco, quindi datevi da fare perché l'Europa soddisfi le vostre aspirazioni.» «Quella per una costituzione europea è una strada lunga, ma sono convinto che ci arriveremo.»

24 settembre 2009
Il capo dello Stato all'innaugurazione dell'anno scolastico:
"Il richiamo all'impegno, al dovere, ai valori ideali e morali, può suonare fastidioso, predicatorio. Ma è un richiamo che vale per tutti, che rivolgo a tutti e in particolare a ciascuno di noi che rappresenta le istituzioni della Repubblica". "E' da noi che deve venire il buon esempio: avete il diritto di aspettarvi che l'esempio venga da noi, avete il diritto di chiedercelo".


E' quello che le chiediamo.

a.g. 26.09.09 18:18| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma solo io non riesco a vedere la diretta streaming?in nessuno dei siti in cui dovrebbe essere trasmesso...aiuto!!!

Laura Meloni 26.09.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho letto un commento che mi ha smosso e commosso...
io sono un uomo di mondo e anche abbastanza disinibito verbalmente quando ci vuole, ma il fatto che napolitano rappresenti l'Italia (paese che amo), mi fa strozzare le parole in gola quando mi azzardo a dire qualcosa che lo riguardi... pertanto non dirò niente... pensatela voi, è uguale!!
ho letto un commento che mi smosso e commosso:
diceva sostanzialmente: "tiro un sospiro di sollievo perché siamo tanti e siamo tutti brava gente", io aggiungerei: purtoppo non siamo ancora abbastanza, ma lo saremo.. stringiamo i denti e restiamo uniti, ce la faremo!!!

Gianni C. 26.09.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

l'italia la percepisco oggi come una fogna immorale e mafiosa ma anche come una fogna a cielo aperto con la bomba ecologica pronta ad annichilire l'italico stivale.

gennaro esposito 26.09.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento

napolitano non è il mio presidente

andrea spinelli 26.09.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento


Meschino ironizzare con un ultra ottantenne? Questo ultra ottantenne è il Presidente della Repubblica...che si permette di coprire le "schifezze" che quel cretino commette......secondo lui a cosa servirebbe il parlamento europeo?

Marina Moroni, Siracusa Commentatore certificato 26.09.09 16:56| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

...ma perchè al parlamento europeo non si deve parlare dei problemi dei singoli stati? a cosa serve se non vi si puo' dare risonanza a situazioni che mettono a rischio la libertà d'informazione la democrazia e di conseguenza la libertà stessa di una nazione? Ma napolitano fa il censore o il presidente della repubblica? Ma si rende conto che con il suo discorso agli europarlamentari a cercato di limitare la loro libertà di espressione e di conseguenza quella dei cittadini che essi stessi rappresentano?

andrea spinelli 26.09.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici del Blog un saluto e un incoraggiamento a Beppe che vedrò il 4 ottobre a Milano insieme ai colleghi della lista civica Modena 5 stelle e al candidato ns. eletto col 3,62% Vittorio Ballestrazzi. E' la prima volta che scrivo sul blog nazionale di Beppe, avendo sempre scritto solo su quello della mia lista. Che dire della schifosa commedia di naplitano (il minuscolo è d'obbligo). Qualcuno si chiede ancora se da comunista ha fatto bene a votarlo in tempi passati. Ma santo dio, vogliamo renderci conto o no che sinistra e destra sono concetti che non esistono più da almeno 25 anni? Ci sono solo persone oneste e di buon senso, e persone che dell'ipocrisia, della menzogna della malvagità, della cupidigia e del malaffare hanno fatto il loro credo fino a portarle alle estreme conseguenze, e instillando questi veleni in ogni branca della società, informazione, giustizia, politica, sanità, istruzione fino a far marcire dall'interno ogni istutuzione e scacciandone le persone capaci e volonterose per sostituirle coi loro epigoni. Il risultato è che non ci si può più fidare del proprio presidente della repubblica ne più ne meno che del proprio medico, dell' impiegato di banca, del postino, del benzinaio, del vigile urbano, del ministro e del presidente del consiglio (di quello poi meno che degli altri), in quanto questo marciume voluto principalmente dal nano e dai suoi, che ci sguazzano, ha progressivamente coinvolto i gangli sani della società espellendo gli onesti x far posto ai mafiosi e ai collusi. Il nano ha rovinato il paese dal punto di vista economico, sociale, politico, morale, materiale, psicologico e di immagine x i prossimi 25 anni. E ci chiediamo di morfeo? Io per lavoro ho fatto x anni l'analista finanziario e di scenari e, come avevo previsto la crisi 2 anni fa inascoltato, penso che egli finirà con il nano a piazzale Loreto, nel marasma del grande crollo che ci attende a breve, se non è rapido a salire sull'elicottero. Saluti a tutti. Enrico l'analista

enrico l'analista 26.09.09 16:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' sempre stato un lurido schifoso craxista!
Per questo oggi difende gli interessi di Berlusconi, venendo meno al suo dovere di tutelare gli interessi della Patria e del popolo italiano.
Che schifo!!!!

Angelo S. 26.09.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Se invece di dire cagate intervenisse un po' di piu' per evitare che ci siano polemiche e conflitti sarebbe meglio...Napolitano sembra avere buone intenzioni ma poi finisce sempre per fare quello che dice il boss....Napolita' occhio alla legge sullo scudo fiscale...il mondo ti guarda...scrivo il mondo perchè ormai sappiamo che dell'Italia non hai piu' rispetto!!

Alessandro MT 26.09.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento

allora, se neanche le bordate di DiPietro svegliano sto bacucco, vuol dire che non vuol sentire, altrimenti dovrebbe capire che il governo è una banda a delinquere contro la costituzione, che solo la paura delle bombe mafiose e/o l' esercito dislocato trattiene il popolo ad assaltar Bastiglie
qui non si tratta più della pazienza di un popolo bue ma di asservimento economico e catto clericale imposto (chi non si ribella è un asservito)
cittadino Napolitano, dato che esorti a dormire, come tu fai, a me non mi fai dormire !!
e in più, quante me ne fai pensare !!

dal Chianti 26.09.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento

PAPI(utilizzatore finale)incontra il PAPA(quello vestito da donna, ricoperto d'oro e tessuti pregiati che porta cappelli ridicoli peggio che la Regina d'Inghilterra)per pura coincidenza a Ciampino?!
Proprio il giorno dopo l'ANATEMA contro le famiglie allargate(divorziati, separati, conviventi e omosessuali)il PRIMO ad incontrare il VICARIO di Christo è proprio il(quasi)BI-DIVORZIATO e BI-FAMIGLIA, libertino(escorts, veline, ministre)LATRIN lover PAPI .. ma le vie della Provvidenza(Gianni Letta - EMINENZA GRIGIA Opus Dei/Comunione&Liberazione)si sà SONO INFINITE. QUANTO costa allo Stato Italiano il Lodo Vaticano .. pardon l'INDULGENZA(INDULTO?)per PAPI?!

PS:domani il NANO dirà a reti unificate che è stato il PAPA in persona a volerlo incontrare .. scommettiamo?!

Marco B. 26.09.09 15:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MA VAFFANCULO A NAPOLITANO E A CHI CE L'HA MESSO!!!!!

luisa martino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento

cosa serve il parlamento europeo se non si può discutere di problemi di uno stato membro?a nulla!tanto vale non eleggerlo neanche....ps:qualcuno deve spiegarmi perchè non si può parlare della mancanza di informazione in italia a strasburgo essendo l'italia uno stato membro?........

devis q. Commentatore certificato 26.09.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento

napolitano è un coglione

luigi fachechi 26.09.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento

l'italia sta implodendo e napolitano passa tempo a leggere discorsi che bacchettano chi denuncia esponendosi e rischiando in proprio CHE L'ITALIA NON E' PIU' UN PAESE DEMOCRATICO NELLA SOSTANZA!!!

francamente non se ne puo' più!

non possiamo passare la vita con le palle tagliate di continuo!

gennaro esposito 26.09.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento

giorgietto napolitano ha firmato il Nuovo Ordine Mondiale, il cui intento era quello di ridurre il mondo in schiavitù a beneficio di poche migliaia di persone.
Il N.W.O ha mancato l'obiettivo. La rivolta planetaria si fa sempre più vicina. Nei Paesi dell'Est i disoccupati sono diventati un esercito di gente disposta a tutto. Neppure ve lo immaginate quello che sta succedendo nel resto del mondo.
I preparativi per la guerra nucleare sono febbrili.I congiurati si vedono perduti, non vogliono mollare il potere, stanno preparando un golpe.
Il Parlamento, il governo, le Istituzioni, gli ex partiti sono tutti nella stessa barca. Nessuno correrà in nostro aiuto.
O vinciamo noi o vinceranno loro. Non abbiamo altra scelta che passare all'attacco, prima che ci distruggano.

NOSTRADAMUS

alessandro c., Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Ogni giorno capiamo che questo paese è governato da vecchi senza alcuna visione del futuro e da corrotti senza scrupoli con grave danno per le generazioni future. La domanda che ti rivolgo è questa: non credi che sia arrivato il momento di dare corpo ad un progetto politico in cui le forze sane che veramente vogliono il bene di questo paese possano realizzare il nobile obiettivo di riportare l'Italia a contare in europa per la sua cultura democrazia e liberta? firmato un 53enne che pensa ancora che ce la possiamo fare!!!!!

Giuliano Castaldo 26.09.09 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi stupisco più per le azioni del Prez. Napolitano George: il gentiluomo in fin dei conti è stato messo lì per salvare l'aristocrazia PD e PDL, semmai mi stupisce la grossolanità dei suoi interventi: sarà l'età, non è più nei verdi anni in cui lui e l'amica Nilde, firmavano i bilanci dei partiti, compreso il proprio, ben sapendo che erano completamente falsi e nella posizione istituzionale non meno importante di prez. della camera e prez. del senato. Avrebbe fatto miglior figura tacendo. Se ci si rivolge all'opinione pubblica europea ed a volte specificamente inglese è perchè è notevolmente più influente ed informata della nostra. Nel 1822 la colonia GENOVESE di Chio venne massacrata dall'impero ottomano, morì un quarto della popolazione di 30000 abitanti l'isola egea. Il massacro venne illustrato da Delacroix in un celebre quadro e ricordato d Victor Hugo e Lord Byron. L'OPINIONE PUBBLICA INGLESE FU DETERMINANTE NEL FAR SÌ CHE IL GOVERNO, PRIMA SOSTANZIALMENTE PRO OTTOMANO, CAMBIASSE POLITICA E FINISSE PER SOSTENERE L'INDIPENDENZA GRECA. Altri esempi: il generale austriaco Julius von Hainau, la Jena di Brescia, venne riconosciuto durante un suo viaggio a Londra E MENATO DALLA FOLLA! Se poi il piano della P2 trova ancora qualche ostacolo è grazie all'Europa, all'avvento dell'euro (sì l'euro) ed alla risonanza ALMENO europea delle porcate che si fanno da noi.

Emanuele Pirotta Commentatore certificato 26.09.09 13:29| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il modello "mentale" espresso, in sintesi, è quello che divide "il pubblico" dal "privato".
Nell'ipotesi che sia possibile presentare una "faccia" pubblica esente da "l'altra faccia", quella privata, che evidentemente viene giudicata impresentabile.
E' il "modello psichico" dell'omertà, tanto caro a tutti in questo paese.
Solo che tanto più si vuole nascondere qualcosa tanto più ciò che si vorrebbe tacitare diventa un urlo che prima o poi si manifesta in un sintomo peggiore del "male" da cui scaturisce.
O come in quelle "comiche" (spesso nel film muto) dove il protagonista tentando di porre argine a un danno, una falla minima, si trova a capitolare travolto dai suoi stessi atti "riparatori".


Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.09 13:27| 
 |
Rispondi al commento

napolitano, uno dei peggiori presidenti della storia repubblicana.

s b 26.09.09 12:59| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ho scritto per ben tre volte a napolitano, affinchè si adoperasse per portare berlusconi davanti la corte di giustizia europea, per essere processato per crimini contro l'umanità. con la sua dichiarazione mi ha dato la risposta. COMPLIMENTI SIG. PRESIDENTE

giuseppe Picchio, orvieto Commentatore certificato 26.09.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento

è un infamia...ma che parole sono mai queste da parte del capo dello stato? puo mai rifiutarsi di partecipare o anche solo di dare un segno di sostegno a una manifestazione contro la mafia come quella delle agende rosse? che messaggio da? ha detto che non partecipa alle manifestazioni...allora Pertini era proprio strambo.........

Vanessa M. Commentatore certificato 26.09.09 12:52| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' UNA VERGOGNOSA INDECENZA che il Presidente della Repubblica continui a coprire tutti i misfatti del Presidente del Consiglio.
Sono sicuro che anche sulla promulgazione dello scudo fiscale, non avrà nulla da eccepire.
Caro Napolitano, Lei continua ad essere il garante della Mafia al Governo.
COME CITTADINO ITALIANO, RISPETTOSO DELLE ISTITUZIONI, SONO LETTERALMENTE INDIGNATO NEI SUOI PERSONALI CONFRONTI.
Viva la libertà, viva l'Italia onesta!

Nicola Ambrosino 26.09.09 11:56| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

se penso che quando hanno eletto Napolitano ero contento matto e mi aspettavo chissà che, allora sì che mi sento davvero cretino.

Stefano Jodice (hipsterical), livorno Commentatore certificato 26.09.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gentilissimi io francamente Napolitano non lo comprendo, non so mi viene il sospetto che anche lui abbia qualcosa da nascondere. La sitesi di questi ultimi anni: non risolviamo il conflitto di interessi perchè il berlusca non doveva diventare una vittima, poi non possiamo neppure appellarci all'Europa perchè i panni sporchi si lavano in casa, infine se c'è un gruppo che scrive che Napolitano dorme e l'Italia insorge, viene tolto lo striscione e non viene proibito a Gentilini, a Bossi o a Salvini di dire le cose infami che dicono, fatemi capire dove vivo: nel paese delle cose alla rovescia?
saluti vincenza briscioli

vincenza briscioli, pisogne Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento

l informazione vera su rai2 passa a mezzanotte,avete visto saviano ieri sera?questo grande ragazzo,con gli occhi pieni di tristezza,con l animo provato di una persona che per andare avanti attinge da se stesso tutte le risorse che ha.Umilissimo,provato,imbarazzato dagli applausi.Ma grande persona,grande intelligenza,la gelmini la puntata della bignardi nelle scuole dovrebbe farla vedere,far sentire le parole di questo giovane uomo,che viene schernito con il peggiore cinismo.Perche' non c e' niente di piu' efficace di sminuire le persone che si fanno sentire che escono fuori,che prendono posizioni,che lottano contro la mafia.gente come borsellino dimenticato,falcone,impastato..sono solo targhe..che a volte rimuovono pure.Deridono pure BEPPE GRILLO,perche' urla,s incazza,ma lui sta muovendo e informando la gente,e' riuscito a smuoverci,a dire ci siamo,siamo persone normali ma ascoltateci cavolo.abbiamo dei diritti.io lo vedo beppe,s incazza da dentro,e pensa "belin non posso piu' tacere" e urla un po ,si,e allora?ho tanti amici genovesi ..simpaticissimi,ci passo la vita ..e sono persone schiette e poco diplomatiche,come beppe..e ben vengano!!!leggo questo blog e dico guarda quanta gente per bene.gurda quanta gente pensante,e volevo dire grazie perche' esistete.a tutti gli altri dico aprite le menti informatevi e evitate la televisione fatta da decerebrati.e i giornali fatti da maggiordomi accondiscendenti.

stefania cardone, tortona Commentatore certificato 26.09.09 11:34| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mah...io credo che napolitano da una parte potrebbe avere anche ragione su quello che dice, ma dall'altra parte dovrebbe farsi portavoce lui per primo del problema dell'informazione italiana!...e invece PARLA SOLO PER DIFENDERE IL GOVERNO!...

la verita è che lui lo sa benissimo che la nave potrebbe affondare da un momento all'altro portandosi dietro tutto e TUTTI e quindi tenta in ogni modo di tappare le falle...forse non vuole che accada propio mentre è lui il presidente della repubblica...qua se tutto "va bene" si sta x scrivere un pezzo di storia italiana!!

william v., rovereto (TN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Da Comunista sfegatato a leccaculo di Testa d'asfalto! Bella carriera Napolitano! Davvero bella! Mi aspetto che da un momento all'altro dica "Prego Silvio, ti cedo il mio posto molto volentieri!!!"

http://iononapplaudo.ilcannocchiale.it/

Luca N., Poggio Berni (RN) Commentatore certificato 26.09.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento

il Presidente,purtroppo DORME!!!!

ci fosse Scalfaro......


e

Mossa di Berlusconi:
saluta il Papa a Ciampino


e tutto torna nel silenzio del SONNIFERO

EdoHard Commentatore certificato 26.09.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Vogliamo analizzare il perchè di questo intervento a dir poco scandaloso...?

SEMPLICE, INIZIA AD AVERE PAURA.

Ha capito (con un po' di ritardo) che in europa non perdoneranno testa d'asfalto da tutte le nefandezze che commette e cerca di avversare che ciò accada. Del resto sa che come presidente della repubblica verrà considerato complice...

Fortunatamente in europa abbiamo mandato due persone che vogliono il bene dell'italia e continueranno a fare il loro dovere.

Ancora Grazie a Sonia e Luigi.

P.S.
Beppe, per favore, puoi dire a Travaglio di togliere dalle pagine de "il fatto" l' inutile lista dei programmi tv? E' l'unica nota stonata di quel magnifico informatore di italiani che è "il fatto". grazie.


l antidemagogo Commentatore certificato 26.09.09 10:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napolitano era ed è rimasto un CESSO d'uomo. Ricordo a TUTTI che durante i moti operai ungheresi del 1956, repressi con brutale violenza dai carri armati sovietici, questo "galantuomo" insieme a tutta la dirigenza del PCI dell'epoca, definì gli operai "teppisti" e "spregevoli provocatori".
CESSI si nasce.

Non torno più 26.09.09 10:36| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sarebbe piaciuto vedere il grande Pertini alla presa con questo governo, con questi omini, li avrebbe fatti correre tutti...a pedate!!! W l'Itallia...italia fino alla morte!!!

paolo de vivo 26.09.09 10:18| 
 |
Rispondi al commento


Questo post era atteso da me che sono rimasto sconcertato da questo ignobile intervento!!!

In fondo napolitano ha solo dimostrato che fa parte della casta e ne difende le sue nefandezze da chi, come De Magistris e Sonia Alfano, vorrebbero un'italia migliore.

NOPOLITANO NON E' "SUPER PARTES" MA "DENTRO PARTES"!!

Da italiano mi vergogno di avere sentito il presidente della repubblica parlare così, fortunatamento mi gratifico con il fatto di aver contribuito a far eleggere Sonia e Luigi.

l antidemagogo Commentatore certificato 26.09.09 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTA VOLTA NO! NON CONDIVIDO LA POSIZIONE DEL PRESIDENTE NAPOLITANO!
L'ITALIA E' ASSOPITA SOTTO LA COLTRE DEL MONOPOLIO DI INTERESSI DI UN UNICA VOCE E TUTTE LE ISTITUZIONI TACCIONO! ANZI SI MINACCIA E SI LAVORA, NEL GOVERNO ATTUALE,PER METTERE A TACERE LA VERA OPPOSIZIONE (CHE NON E' IL PD) MA LE VOCI DEI CORAGGIOSI, I GIORNALISTI, DI PIETRISTI, I DE MAGISTRIS, E NON X ULTIMI ANZI I RADICALI, QUESTI ULTIMI CANCELLATI DALL'INFORMAZIONE PUBBLICA DA DECENNI!... e tutto questo ***dovrebbe*** passare nell'ordinario italiano come se non fosse un colpo di cannone alla nostra COSTITUZIONE!!! PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!
D E V E FFaaRREee MOLTO DI PIù!!!!!!!!!!!!!
LEI è IL GARANTE IL CUSTODE DELLA NOSTRA COSTITUZIONE!!!???????????????
SI CHIESE AIUTO FUORI DALL'ITALIA PERCHè QUI SI è ALLO SBANDO!!!

giuseppina buonomo Commentatore in marcia al V2day 26.09.09 10:05| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA, UN PAESE DA ABBANDONARE, IO HO 2 FIGLI E 40 ANNI, MA NON VEDO FUTURO QUA', ANCORA QUALCHE ANNO PER VEDERLI DIPLOMATI O LAUREATI E POI ME NE ANDRO'E ME LI PORTO VIA CON ME, ANCHE PERCHE' DOPO I VARI BERLUSCONI GHEDINI FINI BOSSI CICCHITTO RUTELLI FASSINO D'ALEMA BERSANI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA, CE NE SARA' SEMPRE UNO CHE VA' LI' PER TRUFFARE IL POPOLO BUE!.
NON E' POSSIBILE CHE IL POPOLO ITALIANO ABBIA LA MEMORIA COSI' CORTA, MA NON VI RICORDATE DEI DUE GRANDI IMMENSI E BRAVISSIMI GIUDICI CHE AVEVAMO E CHE LA MAFIA HA FATTO ESPLODERE CON L'AIUTO DI CHI BEN SI SA'! NON VI RICORDATE DI CRAXI QUANDO GLI TIRAVANO LE MONETINE E POI FUGGI IN TUNISIA? FU IL MOMENTO IN CUI IL PRIVILEGIO DELL'IMMUNITA' VENNE TOLTO A FUROR DI POPOLO, E ADESSO QUALCUNO HA VOLUTO RIMETTERLO PER PROTEGGERSI DA ALCUNI PROCESSI NEI QUALI SA' CHE NON POTRA' SPUNTARLA.
SVEGLIATEVI ITALIANI, QUA E' TUTTA UNA PRESA PER IL CULO, E MI STUPISCO DI UN PRESIDENTE CHE DOPO AVER FIRMATO IL LODO SCHIFOALFANO CONTINUA AD ESSERE ASSENTE NELLE DECISIONI PIU' IMPORTANTI DI UN PAESE COME IL NOSTRO.
COMPLIMENTI SIGNOR PRESIDENTE, IO LA AVEVO SUPPLICATA DI NON FIRMARE IL LODO ALFANO, MA LEI NON CI HA PENSATO UN ATTIMO, PROBABILMENTE ANDAVA BENE ANCHE A LEI.
CON QUELLA FIRMA LEI HA FATTO CAPIRE A 50 MILIONI DI ITALIANI COME LA PENSA.
IO ME NE ANDRO' PRESTO DA QUESTO PAESE, MA SPERO CHE L'ITALIA UN GIORNO POSSA AVERE UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE SIA GARANTE DI GIUSTIZIA E LEGALITA' PER TUTTI, METTENDO TUTTI E PRIMA DI TUTTO SE' STESSO A LIVELLO DELLA GENTE COMUNE, COME FU' IL TANTO TANTISSIMO RIMPIANTO E AMATISSIMO SANDRO PERTINI.
FORZA DE MAGISTRIS E FORZA SONIA ALFANO, IO VI SOSTERRO' SEMPRE PERCHE' SIETE DUE PERSONE ONESTE E VOLETE LA VERITA' E LA GIUSTIZIA COME ME.

romeo sandri 26.09.09 09:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' vero Bruxelles non è luogo d'Appello.
Quello, è l'Onu.
Esecutivo, L'Aia, o Norimberga......

enrico w., novara Commentatore certificato 26.09.09 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Il peggiore Presidente della Repubblica Italiana:
giorgio napolitano(il minuscolo con un figuro del genere è d'obbligo)

Fabio Lo Monaco, La Spezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.09 09:12| 
 |
Rispondi al commento

per le persone come me che hanno sete di GIUSTIZIA napolitano è scandaloso...chissà a cosa saranno dovuti i suoi silenzi?

lorenz l. Commentatore certificato 26.09.09 09:01| 
 |
Rispondi al commento

sono sempre piu' orgoglioso del voto che vi ho dato alle europee
Grazie a Sonia e Luigi e
AVANTI COSI' !!

grattaveltroni evinciberlusconi, perugia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.09 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione amici, Beppe lo chiama Morfeo quando non fa niente contro le leggi porcata, leggi che andrebbero immediatamente rispedite al mittente con il timbro" VERGOGNATEVI", sia ben chiaro peró ció non significa che il cosiddetto garante supremo della costituzione stia dormendo, anzi é piú che sveglio e super attento che lo psiconano non venga per caso danneggiato nel suo percorso verso il controllo totale del potere da chichessia. E allora attenti voi parlamentari italiani in Europa che amate la veritá e il vostro paese, non fatelo sapere in giro che l´Italia é nella merda fino al collo, zitti, lasciate che la storia faccia il suo corso.
La prova che Napolitano sbaglia e probabilmente é in malafede? Non passa giorno che un esponente del clan dello psiconano lo definisca un grande presidente. Neppure i peggiori presidenti della repubblica, democristiani, ebbero tanti elogi dai neofascisti come il nostro Napolitano.
Beppe siamo circondati, ho paura.

giuseppe o., napoli Commentatore certificato 26.09.09 08:47| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

completamente in linea con De Magistris, perchè io sono italiano e amo l'italia la difendo dai cialtroni come l'attuale maggioranza politica, avanti così siete stati votati xchè diversi.

franco da pioltello

francesco totaro 26.09.09 08:27| 
 |
Rispondi al commento

...povero Napolitano pure lui è in coma farmacologico....

Chiara ., Napoli Commentatore certificato 26.09.09 08:20| 
 |
Rispondi al commento

E' il colmo...una faccia una razza dicevano in un film ...Delle parole di Napolitano io prendo fortemente le distanze. Vediamo se firma anche l'ennesimo condono fiscale e delinquenziale.

Mario Crozza 26.09.09 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma voglio riprendere quello che e' il pensiero condivisibile di De Magistris e di tutte le persone di buon senso e di buona volonta'.
Pasquale
-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
Ue, De Magistris: appelli bipartisan addormentano coscienzeRoma, 25 set. (Apcom) - "Io non vedo a cosa servano questi appelli bipartisan. Servono solo ad addormentare le coscienze, dare un'apparenza democratica, quando invece noi in Italia siamo in piena emergenza democratica". Lo afferma Luigi De Magistris, europarlamentare dell'Italia dei Valori, commentando ai microfoni dell'Agenzia Radiofonica Econews l'appello lanciato da Giorgio Napolitano all'Europarlamento.

"La Commissione Europea e l'Onu criticano l'Italia sui respingimenti. E noi stiamo a discutere del fatto che ci sono parlamentari europei italiani che vanno in Europa a difendere la democrazia!", osserva. "Pur nel massimo rispetto per l'istituzione della Presidenza della Repubblica - aggiunge - questo è un appello che non condivido. Temi come la libertà di informazione, il conflitto di interessi non riguardano solo l'Italia, ma riguardano tutta Europa. E questo lo dice il Trattato dell'Unione Europea. I cittadini ci hanno mandato in Europa per portarvi l'Italia e difendere la democrazia. Questo noi continueremo a farlo, perché non solo è un diritto, ma è anche un dovere".

Alla domanda se si senta 'anti-italiano' a portare i problemi dell'Italia nel Parlamento Europeo, De Magistris ha risposto: "E' assolutamente il contrario. I panni sporchi non si lavano in famiglia!".

Pasquale P. Commentatore certificato 26.09.09 06:41| 
 |
Rispondi al commento

Morfeo è l'ennesima conferma di quanto importanti politici degli anni 70-80-90 fossero burattinai dei delitti che hanno macchiato il nostro paese. Ricordiamoci che era presidente della camera quando ha vietato l'arresto di quel maiale di Craxi dentro gli uffici del parlamento!!

Ed io povero pirla l'ho votato per 16 anni!

Via, via dal quirinale però subito!!!!!!! VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Michele . Commentatore certificato 26.09.09 06:38| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe il caso di riscrivere a Napolitano quel meraviglioso pezzo di Travaglio dal titolo esemplare:
- Ci pisciano addosso e ci dicono che piove!

http://www.youtube.com/watch?v=02y82PwU_5s

Ma come, signor Presidente Giorgio,
sono proprio i nostri Parlamentari che
-commettono i reati più indegni,
-tramano contro di noi cittadini,
-si macchiano di tante nefandezze,
-rubano i soldi dello Stato,
-aiutano gli evasori a riciclare il denaro sporco,
-fanno pagare le tasse ai più deboli al 40%...e
-le diminuiscono a chi ruba fino al 5%.
-non rispettano la Costituzione ...
-fanno leggi volte a non far funzionare la giustizia,
-colpiscono i più deboli e premiano i delinquenti con la prescrizione( un'aministia perenne!),

e noi poveri sudditi maltrattati ..non possiamo raccontarlo ai Fratelli Europei?

Invece:-IO lo VOGLIO URLARE!
AIUTATECI, Fratelli europei!

"Il Parlamento europeo rimane l'ultima cassa di risonanza non di quelli che Lei chiama impropriamente "polemiche e conflitti interni", ma di vere e proprie INGIUSTIZIE e si COMPORTAMENTI INDEGNI dei quali siamo irrimediabilmente oggetto ed ai quali assistiamo impotenti e che attanagliano il nostro disonorato paese ed il Parlamenti nazionali.
A chi dovremo rivolgerci se Lei non ci ascolta?
Ci rimane l'Assemblea di Strasburgo alla quale rivolgiamo l'istanza d'appello per denunciare le irregolarità e le iniquità di quanto deciso nei Parlamenti o negli esecutivi nazionali".
Non possiamo accettare che ogni giorno si demolisca la nostra Democrazia che Lei avvalla con la Sua firma.
Nonn vogliamo restare "sopiti ed intorpiditi dalle menzogne mediatiche,da bugie e menzogne raccontate al posto defi VERI Fatti negatici!

Sappia Presidente che:
-Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ne ha muore una volta sola... Paolo Borsellino

-Berlusconi è il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne!Indro Montanelli

PS
Il Buon padre ascolta, comprende e AIUTA.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.09 03:29| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La merda la dobbiamo tenere con noi, in modo tale che non si accorgono i vicini.

La nostra garanzia massima dello stato di diritto, andrebbe a braccetto con la politica del generale Videla e i desaparecidos, nessuno ne sapeva niente.

gennaro fu 26.09.09 02:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe,
questi tuoi attacchi a Napolitano non li capisco. Trovo meschino ironizzare con un ultra ottantenne.Forse faresti meglio ad attaccare chi lo ha eletto , quasi l'intero Parlamento che ha ritenuto comodo avere un Presidente della Repubblica poco ingombrante.

Marco F. 26.09.09 02:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma quale repubblica delle banane... noi siamo la repubblica delle olive, ognuno sta per conto suo, poi ci spremono e ci schiacciano per ottenere qualcosa di prezioso e sostanzioso. Io però se potessi scegliere vorrei essere banana, mi sembra che muoiano più contente, almeno.

andrea vagnoni milano, milano Commentatore certificato 26.09.09 02:01| 
 |
Rispondi al commento

Credo che Napol(e)tano nn sia cosi addormentato come voglia farci credere; e che sia stato comunista non e' e non vuole dire che tutti i comunisti vanno o andranno o sono andati in paradiso (forse con Maurizia). Questo spiega anche molto bene il perche' dell'ancora di salvezza ai primi(per cosi dire) o alle prime 4 cariche dello stato. e a proposito di ancora e quindi di marina e marinai, ci siamo sempre chiesti in questi anni come mai una regione come la calabria (sole, mare,aria buona cibi genuini e poche fabbriche,anzi niente) si muoia pero' anche troppo di tumore e roba varia. ma ecco finalmente(si fa x dire) la risposta o una delle risposte " ne uccide piu il tum,ore o can,cro della Ma,fia: http://www.sciroccorosso.org/coll05.htm . la verita' sulla jolly rosso
ecco perche' tutto il peggio accade in Ita,lia
grazie
romolo

romolo capalbo 26.09.09 01:51| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo mi chiedo cosa potra mai fare l'europa di concreto per noi, se noi stessi cittadini italiani con stucchevole noncuranza ci giriamo dall'altra parte pensando che il problema non sia il nostro,che non ci riguardi,la gente comune (la maggioranza) vive in uno stato di sonno ipnotico,tutto ci scivola addosso,tutto ormai è diventato normale,tutto è consentito.(rabbrividisco)

Luca Rapparini, Augusta Commentatore certificato 26.09.09 01:38| 
 |
Rispondi al commento

buonasera sulla statale romea c'è una casa abbandonata con una scritta anonima di molti anni fà che dice "con occhetto e napolitano morirai democristiano!" chiaro no? La seconda segnalo che l'applicativo software di you tube per telefonini censura i video sgraditi con questa scritta "video non utilizzabile da telefonia mobile". Se lo stesso video lo aprite con il browser predefinito sempre dal telefonino si vede perfettamente. Consiglio di utilizzare per il futuro anche un'altra piattaforma. Provate per credere. Io l'ho disinstallato dal telefonino.

alberto boiani 26.09.09 01:17| 
 |
Rispondi al commento

“SIG. PRESIDENTE, SE CERTE SCHIFEZZE”, non fossero perpetrate da alcune tra le più alte cariche dello stato e avallate dal parlamento Italiano, schifezze che stanno infangando il nome dell’Italia nel Mondo, “NON CI SAREBBE LA NECESSITÀ DI RIVOLGERSI ALLE ISTITUZIONI EUROPEE”, che in base agli accordi internazionali stipulati anche dall’Italia, hanno il diritto di intervenire quando le istituzioni nazionali non rispettando le regole basilari della comune convivenza nazionale ed europee.

Non si possono ignorare impunemente tutti i richiami provenienti dalle istituzioni sovranazionali e soprattutto volere andare a spadroneggiare e sbeffeggiare la casa d’alti.

Se vogliamo restare nella casa comune europea, ne dobbiamo accettare anche le regole e soprattutto rispettarle.

Gli Italiani come me, farebbero volentieri a meno di dovere sbattere i pugni sul tavolo tutti i giorni, se non vedessero tutti i giorni calpestati i diritti costituzionali da un “MANIPOLO DI FARABUTTI”, che si occupano solo dei propri affari, mandando in malora ciò che resta dell’Italia Democratica e Repubblicana.

Le così dette “REPUBBLICHE DELLA BANANE”, orami ci hanno superato, in “DECENZA ISTITUZIONALE”, la nave sta affondando e noi fingiamo di non vedere e non sentire.

La repubblica è profondamente divisa ed ogni giorno il solco si allarga e visto che non siamo capaci di risolvere al nostro interno i nostri problemi, per restare sui binari della legalità, occorre rivolgersi alle istituzioni sovranazionali prima che si arrivi all’irreparabile.

“LI’ FERMI E GLI ITALIANI LA SEGUIRANNO”.

Paolo R. Commentatore certificato 26.09.09 01:01| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=-o0ndd-jaOc&feature=popular

ma è vera sta cosa del premio nobel per la pace a Berlusconi?

Silvano Neri 26.09.09 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Sto ascoltando Saviano...

Sarebbe bello se anche lui entrasse a far parte dei rappresentanti della società civile (MLN) in IDV.

Mi chiedo se gli è stata mai proposta una candidatura...

manuela bellandi Commentatore certificato 26.09.09 00:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Grazie Sonia!

Grazie Luigi!

Grazie Salvatore!

http://www.asca.it/news-BORSELLINO__IL_FRATELLO__CHI_HA_AGENDA_ROSSA_PUO__RICATTARE_POLITICI-862010-ORA-.html

manuela bellandi Commentatore certificato 26.09.09 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Non si può non rimanere "perplessi" nel considerare il comportamento politico del nostro
Presidente della Repubblica.
Adempiendo al nostro "dovere" civile di tenerci costantemente informati (con tutte le difficoltà di un Paese semi-libero), abbiamo un quadro piuttosto chiaro della devastante situazione in cui ormai versiamo.
Per questo, ci aspetteremmo una partecipazione sicuramente più attiva e delle parole molto più incisive da colui che, rappresentando la Repubblica Italiana, rappresenta il popolo italiano e la Costituzione Repubblicana.
Può darsi che non riesca ad interpretare correttamente quanto sta avvenendo?
Non comprendo il suo monito ad evitare una ..."cassa di risonanza" all'estero (dove cmq già sono informati autonomamente) circa le scelleratezze che avvengono qui in Italia. Trovo ,al riguardo, ed è con orgoglio che lo scrivo, che il lavoro sin qui fatto da De Magistris
(ora Presidente commissione Bilancio!) e Sonia Alfano sia semplicemente egregio e che pianificare. in sede di Parlamento Europeo, normative atte a render difficile la vita alle attività illecite sia doveroso per l'intera Comunità europea.

Filippo Q. 26.09.09 00:33| 
 |
Rispondi al commento

e scetate e scetate cà l'aria è doOOce......

per la verità quando si tratta di difendere lo psiconano mi sembra abbastanza sveglio!

Carolina G., Bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.09 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Sono tre giorni che perdo 2 ore circa del mio tempo, minuti che rubo allo svago, al lavoro, alla famiglia. Tempo che non rimpiango sia ben chiaro ............... e poi torno disponibile appena ho letto l'ultimo articolo del Fatto Quotidiano!

GdB

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 26.09.09 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Ha perfettamente ragione il presidente

Francesco Saverio di Donato (napoletano978), Napoli Commentatore certificato 25.09.09 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Una prece, una sola prece:

Sandrino, Presidente Partigiano, mi rivolgo a te per esprimere un desiderio che covo in fondo al cuore, tra poco Morfeo passerà dal sonno quotidiano al sonno eterno, in quel momento lo potrai incontrare faccia a faccia. Allora, in quel momento, esaudisci il mio desiderio, sputagli negli occhi! (tanto non li ha mai usati per vedere cosa succedeva intorno a lui)

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 25.09.09 23:54| 
 |
Rispondi al commento

zzzzzz.zzzz. zzzzz.zzzzzzz

SILENZIO C'E' GENTE CHE DORME!!!!

zzzzzzz. zzzzzzz.zzzz

zzzzz

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 25.09.09 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe ora che Morfeo si svegliasse dal suo profondo sonno. E' chieder troppo?

mss. Penthause 25.09.09 23:45| 
 |
Rispondi al commento

morfeo, ma vattene affanculo!!!
l Europa, non DEVE sapere quanto fate schifo!!
i panni sporchi si lavano in FAMIGLIA,cosa nostra è.
adesso rimettite a dormì...

ermanno m, roma Commentatore certificato 25.09.09 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano fa rigirare i partigiani nelle tombe.
Che cazzo di delusione è stata sto presidente!

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.09.09 23:38| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Che vergogna, ieri parlava di moralità ai ragazzini delle scuole...

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 25.09.09 23:35| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.........

Sapete quando uno viene svegliato dal sonno all'improvviso, è nervoso e inizia a sparare cavolate no???

Enrico Coco, Acireale Commentatore certificato 25.09.09 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Ma Napolitano si sveglia solo per dire queste scempiaggini?? E' quasi meglio quando sonnecchia... fortuna nostra che è un ex comunista, se no chissà che combinava!

Manuel D'Annibale 25.09.09 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
l'ho sentito anch'io al TG3 dire queste cose...

Avrebbe ragione se fossimo un paese normale...e non in un paese dove tutte le televisioni e parte della stampa sono controllate da un unico soggetto che fa il primo ministro!!!!

Perchè Napolitano non richiama i parlamentari ed il Governo ad evitare i messaggi di minaccia verso l'Europa? (vedi minaccia di Berlusconi di bloccare la Commissione europea perché un portavoce ha detto cose che non gli piacevano)..
Questa si che era una cosa da dire agli eletti in Europa!

Giorgio P. Commentatore certificato 25.09.09 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe, esattamente la prima cosa che ho pensato quando ho letto il testo di napolitano...va a braccetto in modo spudorato con lo psiconano...a pensare al suo passato politico di comunista e uomo che ha professato ideali di sinistra per oltre mezzo secolo, vengono i brividi.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.09.09 23:21| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Aha..L'avevo letto il monito.Ma non sapevo che era rivolto a loro.
Pensavo quasi avesse monitato ai passeri,adesso capisco dove ha cinguettato.
Grazie per il tuo ennesimo lume.

(Ti credo spesso,ma mica mi convinci neanche te eh?..a marpione)

Brigante Alessandro 25.09.09 23:13| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori