Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Tutti negli ospedali di Silvio il sabato sera


Immigrazione: la linea dura del Governo. Anzi, no.
(3:38)
berlusconi%20immigrazione.jpg

Il 23 agosto 2009 Berlusconi l'Africano si è recato negli studi di Nessma TV, in Tunisia, per partecipare alla trasmissione Ness Nessma. Nessma TV è un canale commerciale, diffuso nei Paesi del Maghreb mediterraneo, di cui Mediaset ha il 25%. Accappatoio Selvaggio ha promesso "con una totale apertura di cuore" a tutti i nordafricani in ascolto: "la possibilità di un lavoro, di una casa, di una scuola per i figli, e la possibilità di un benessere che significa anche la salute e l’apertura di tutti i nostri ospedali alle loro necessità". E' più forte di lui. Dopo le ville ai terremotati d'Abruzzo, lavoro, casa, scuola, benessere e ospedali ai maghrebini...

Conduttore: “Dall’attrattiva che esercita l’Italia sui maghrebini, si può passare all’immigrazione, soprattutto a quella clandestina che purtroppo fa migliaia di morti”
Berlusconi: “La cosa più terribile sono le organizzazioni criminali, che sono moltissime. Ben Ali oggi mi ha detto di 300 organizzazioni scoperte dalla polizia del vostro Paese. Sono persone che approfittano della speranza degli altri, delle persone che sono nella miseria e che vogliono donare a se stessi e ai propri cari un futuro migliore. E allora si affidano a persone che con imbarcazioni non sicure si mettono in mare e questo porta a tragedie ad ogni istante. Occorre combattere tutto ciò.
È necessario incrementare le possibilità per la gente che vuole tentare nuove opportunità di vita e di lavoro, occorre aumentare le possibilità di entrare legalmente in Italia e negli altri Paesi europei. Questo è ciò che voglio sia fatto, non solo in Italia, ma in tutta Europa. E poi bisogna dire che gli italiani sono stati un popolo che ha lasciato l’Italia e che è emigrato in altri Paesi, soprattutto in quelli americani. E allora questo ci impone il dovere di guardare a quanti vogliono venire in Italia con una apertura totale di cuore. E di donare a coloro che vengono in Italia la possibilità di un lavoro, di una casa, di una scuola per i figli, e la possibilità di un benessere che significa anche la salute e l’apertura di tutti i nostri ospedali alle loro necessità e questa è la politica del mio governo"
Conduttrice: “Siete incredibile presidente, non posso trattenermi dall’applaudire”

Filmato originale integrale: www.nessma.tv

*********************************

**********************************

3 Set 2009, 18:31 | Scrivi | Commenti (1605) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

E adesso? Adesso che l'Università di Urbino stessa ha smentito davanti al giudice e davanti ad una Marina Bortolani che non aveva il coraggio di alzare gli occhi tutte le idiozie che i frequentatori di questo blog mi hanno sparato addosso per il solo gusto del più ignobile pettegolezzo che facciamo? C'è qualcuno abbastanza uomo per scusarsi o siete tutti fatti a immagine e somiglianza del ragionier Giuseppe Grillo?

Stefano Montanari 01.03.12 15:34| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI,MA QUEST ANNO CI TOLGONO REPORT E ANNOZERO???Ne sapete qualcosa voi?? QUI STIAMO RAGGIUNGENDO DEI LIVELLI ALLUCINANTI,COME SI PUò RISOLVERE QUESTA COSA? IO SONO SENZA PAROLE..VORREI NON PAGARE PIU IL CANONE RAI VISTO CHE LO PAGAVO SOLO PER QUELLE DUE TRASMISSIONI,ME LE GUARDO SUL WEB!!!!Giulia Angelini

giulia angelini 09.09.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

salve sono una laureanda in conservaione dei beni culturali, è da quasi 7 anni che studio per un benedetto diploma di laurea che non mi aasicura un bel niente per il futuro. eppure l'italia è ricca di storia e di arte, di letteratura e poesia.....sì va be.. ma chi se ne ricorda. forse è per questo che ci metto tanto, le prospettive per il futuro sono deludenti (cameriera, stagista, tirocinante, baby sitter). Ma che cavolo di cultura è questa!!!uno si fa il mazzo...e poi chi se vist s'è vist! vogliamo fare qualcosa giovani studenti??????

angela musacchio 09.09.09 10:45| 
 |
Rispondi al commento

piu' che un commento una richiesta di aiuto, un'idea.... siamo un gruppo di genitori i cui ragazzi frequentano una scuola civica a Milano, il pacle Manzoni, che sta subendo, così come le altre scuole, un attacco durissimo alle sue fondamenta. Cerchiamo il modo di far sentire la nostra voce, di dire BASTA a quello che sta accadendo, di porre fine alla distruzione sistematica della scuola ma anzi alla sua valorizzazione. Chiuse addirittura delle serali, senza motivazione, delle prime con 31 ragazzi, nessun interlocutore che almeno faccia finta di prendere in considerazione le nostre domande.... Cosa possiamo fare??? Grazie in anticipo.... come sempre
Roberta

roberta leoni roggero 08.09.09 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Se non la pensi come me
non devi pensare.
Non ti permettere più
di controbattere e argomentare.

Non la vedi, quella strana luce che mi pervade...
Non infastidirmi...piccolo mortale.

Dalle donne sono ricercato,
un principe azzurro sono diventato.

Da tutti gli uomini sono temuto
e per la mia beltà spesso invidiato.

Sono affabile e preparato e
doverosamente non ti rispondo
quando interrogato.

Non ho morale se non quella
di rendere la mia vita
sempre un po' più squallida
e meno bella.

Non siamo mica tutti uguali
"ricacciamoli questi animali".

Puzzano,sporcano e rovinano il prato
e poi mi consenta...
è stato appena seminato.

fulvio saiani, verona Commentatore certificato 08.09.09 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Sul discorso del microscopio occhio ragazzi...qualcuno potrebbe guarda caso prima del 16/8 cercare di screditare Grillo e vedendo che la televisione contrallata dallo psiconano non ha dato gli effeti sperati hanno cercato altre vie...magari raggirandolo con questa raccolta soldi per il microscopio.
Abbiamo visto spesso che Grillo mette la sua faccia in parecchie raccolte soldi, azioni dei singoli, ecc...magari qualcuno ha ben pensato di incastrarlo al muro con una pseudo bufala di raccolta soldi ed ora il buon Grillo all'oscuro della trama non sa che pesci pigliare trovandosi con le spalle al muro.
Se dicesse che non ha seguito con la giusta attenzione la vicenda peccherebbe di superficialita' e la gente inizierebbe a criticarlo viceversa se il buon Montanari avesse tirato su questa commedia su mandato di qualcuno diventerebbe alquanto difficile sia provarlo e sia far capire eventualmente la buona fede delle azioni.
Per cui prima di farci una qualunque idea cerchiamo di capire bene la vicenda ed aspettare che Grillo stesso possa capire esattamente in cosa e' incappato.
Non cerchiamo per forza delle risposte affrettate, meglio aspettare che sia fatta luce sull'episodio piuttosto che volersi subito schierare contro Grillo.

massimiliano di roma 08.09.09 18:11| 
 |
Rispondi al commento

che lurida macchietta di ominide...non è un uomo ma una macchina votata a pubblicizare se stesso persino quando va al cesso....schifoso bastardo che ha distrutto un paese ed un popolo...

luisa martino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.09.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento

La classe "imprenditoriale" italiana è nepotista e raccomandata per antonomasia. Incapace e pavida, affatto pronta ad osare ed innovare, buona solo a piangere miseria e attaccarsi alle mammelle del tanto denigrato Stato, per ciucciare sostanze che altrimenti nn saprebbe procurarsi. La classe padrona italiana è Lapo, che passa il suo tempo a scoprire il vizio. E' Piersilvio che come principale attività ha di ficcarsi polvere bianca nel naso. E' quella pletora di nomi famosi che leggiamo ovunque e anche fuori luogo. Gli imprenditori italiani fanno pena. Un caro saluto

ivan IV Commentatore certificato 07.09.09 18:36| 
 |
Rispondi al commento


sei solo un piazzista senza la dignità del piazzista che cerca di lavorare quantomeno onestamente.

massimo pagante Commentatore certificato 06.09.09 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Eh,eh,eh...
con davanti un gnoccone , il nostro Presidente non capisce + niente .....

ruggero n., brescia Commentatore certificato 06.09.09 18:22| 
 |
Rispondi al commento

http://www.byoblu.com/post/2009/09/03/Il-microscopio-maledetto.aspx

Grillo, per favore spiega.
Grazie.

Cristina V, Padova Commentatore certificato 06.09.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Gli affari di FAMIGGHIA si allargano a Libia e Tunisia. Affari di FAMIGGHIA personali supportati da danaro pubblico, quindi nostro.
il P2ista Silvio Berlusconi ormai è un pericolo internazionale che fa fermato a tutti i costi e rimesso nel luopgo che merita; la galera.
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/berlusconi-libia-2/gheddafi-berlusconi/gheddafi-berlusconi.html

Luigi Errini 06.09.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Della serie un BUFFONE a Tunisi.
Questa sottospecie d' uomo è la vergogna d' Italia.
Da cacciare a sputi in faccia e calci in culo.
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/berlusconi-libia-2/berlusconi-libia-2/berlusconi-libia-2.html

dr. Jekill 06.09.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento

quello che ha detto è assolutamente condivisibile e non mi sembra in contrasto con l'idea di forte contrasto ai clandestini del governo.. uno che viene presentato come psiconano o testa d'asfalto qualifica l'autore del blog che è capace di mandare tutti a quel paese senza avere idee alternative o candidarsi in un suo partito. Così è troppo comoda beppe...mi verebbe da dire.. mavaff...

ilmassi brazorf 06.09.09 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Signor Grillo! Questa è vera informazione. Lo dico con convinzione, pur senza avere una grande simpatia per la sua azione pubblica. Invito tutti a guardarsi l'intera "intervista" (niente paura: l'arabo non si capisce, ma il francese del nostro capo di governo è più semplice di quello di Totò). La cosa più impressionante è il tono della cosiddetta "intervista": non una sola domanda da parte dei conduttori, solo un quarto d'ora di zuccherose adulazioni. Questo è il tipo di giornalismo che SB vorrebbe nel nostro Paese. L'unico passaggio intelligente e a suo modo profondo, della finta conversazione, SB l'ha fatto da imprenditore, quando ha indicato l'intreccio fra "modernità" e tradizione ed un saldo ancoraggio a quest'ultima come un elemento fondamentale per il successo di una TV commerciale in Nord Africa. Non uno scoop, ma un'indicazione certa che il nostro sciocco lo sembra, ma non lo è ...

Stefano Baroni 06.09.09 09:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ogni volta che parla "testa di asfalto" si qualifica sempre di più come "IL GIULLARE DELLA CORTE ITALIA" ormai invece di parlare dovremmo organizzare una grande manifestazione popolare a Roma autofinanziata se è il caso.
un saluto a tutti voi

ciro cassese 05.09.09 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, se ascolti bene le parole di Berlusconi, puoi anche notare che parla di immigrazione legale, e non clandestina. Secondo te, caro Beppe, dovremmo accogliere delinquenti, e tagliagole, oppure gente che viene a cercare lavoro? Se entrano legalmente, perchè non dare ospitalità, e possibilità di lavoro, e aprire gli ospedali per curarli? Caro Beppe, io non ho nulla contro gli immigrati, purchè entrino legalmente nel nostro paese, e così la vede anche il sn presidente, e così la pensano la maggior parte delle persone oneste. Beppe, sta ascoltare, torna a fare il comico: almeno così riesci a fare ridere le persone, a servirle la società con il tuo buon umore, riscropi il piacere della battuta, e delle persone che ridono con gusto e piacere, i politici non fanno ridere, sono persone serie, cosa che tu non sei.

Hans Böck 05.09.09 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i post sono stati bloccati alla 19,09
chi è che fa hacKheraggio?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.09.09 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace qui denunciare un sondaggio che potete trovare sul sito de "Il sole 24 ore", assolutamente provocatorio. In esso si chiede se si è disposti a rinunciare (ben) al 40% dello stipendio pur di lavorare. Attualmente, e questo è assolutamente sconcertante, il 45% delle risposte pervenute è per la rinuncia. Di fatto oggi che non si arriva neanche alla terza settimana con il salario percepito, c'è gente (così sembrerebbe) che sarebbe disponibile a ridurselo quasi della metà. Per me è pazzesco! Perchè allora non proporsi sic et simpliciter per la schiavitù? Uno schiavo è mantenuto dal padrone dalla culla alla tomba, non deve preoccuparsi di nulla, mangia dorme e veste panni gratuitamente etc...
Ma io penso male. Credo che le imprese vogliano aumentare ancora di più i propri profitti (non basta loro gli incrementi degli stessi negli ultimi 20 anni) ancora a scapito delle retribuzioni, aumentare maggiormente le disparità sociali tenendo sotto controllo le tensioni e così si preparano a sondare il terreno per vedere di quanto contenere (o annullare) eventuali richieste d'aumento nei prossimi rinnovi contrattuali. O no?

Chiara Mente Commentatore certificato 05.09.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento

probabilmente sbagliamo noi, visto che molti italiani ancora lo venerano.

carmine r. Commentatore certificato 05.09.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento

SAPETE CHE FINE HA FATTO IL MICROSCOPIO ELETTRONICO COMPRATO DALLA COLLETTA DELLA RETE PER GRILLO????
SE L'è VENDUTO !!!!!!!!
GUARDATE IL VIDEO

http://www.byoblu.com/post/2009/09/03/Il-microscopio-maledetto.aspx

savi citiolo 05.09.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si profilano sempre più nettamente due gruppi di potere nella Chiesa.
Uno fa capo alla CEI e a Bagnasco e sta pensando di mollare Berlusconi per rifare la Democrazia Cristiana.
L'altro mantiene ben saldi alcuni porporati conservatori che intendono proseguire verso un'Italia ancora più fascista e confessionale a patto che certe pregiudiziali integraliste della Chiesa siano rafforzate e diventi più dura la lotta alle donne, ai gay, ai laici, alle persone di sinistra, alla modernità, al progresso...
Stanno con la prima parte tutte le diocesi, le parrocchie, le associazioni di volontariato cattoliche, le ACLI, la maggior parte dei cattolici, i missionari....
Stanno con i secondo Comunione e Liberazione con la parte della Chiesa più retriva.
Purtroppo temiamo che il papa stia coi secondi.
Nulla nel suo comportamento fa sperare che la collusione con una dittatura a sua volta collusa con la mafia e la massoneria gli faccia schifo.
A settembre, al convegno della CEI, si vedrà qual'è la sorte di questo paese.
Ma qualunque cosa succeda, di una cosa possiamo stare ben sicuri, che il Pd non se ne interesserà, né per dritto né per rovescio.
Lo dovrebbero mettere in un museo insieme a Napolitano, come pezzi estinti.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 05.09.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento

papi-silvio in italia promette il pugno di ferro con i clandestini e in tunisia promette la massima accoglienza ai clandestini che vengono in italia e in europa?è una presa per il culo bella e buona.ps:è la comferma che papi-silvio non sta per nulla bene e c'ha bisogno di una visita psichiatrica...

devis q. Commentatore certificato 05.09.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

OCCHI DA COCAINOMANE STRAFATTO

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.09.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma i soldi x comprare qsta emittente televisiva da dove li ha presi?
Ma lo sanno in Tunisia quello ke combina lo psiconano in Italia?
Lo sanno ke d ora in poi nn saranno più liberi di trasmettere il giusto, ma solo quello ke vuole lo psiconano?
E ke se si ribbelleranno saranno querelati e diffamati?
Solo xkè hanno svolto il loro mestiere.
AVVISIAMOLI che
si possono ancora salvare.

cristina p. Commentatore certificato 05.09.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Grillo chiarisci questa cosa altrimenti l'unica cosa che differenzia i nostri politici con i loro interessi a volte sporchi e il fatto che tu fai ridere .
Ma credetemi in questi tempi non ce nulla su cui ridere ESIGETE LA VERITà.....................

massimo remondini 05.09.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento

"POVERA ITALIA"...questa volta ha proprio ragione il nano...poveri noi con un presidente così...

Francesco Personeni 05.09.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Chissà quanti voti avrebbe preso dicendo che non si sarebbe poi dimesso dalla magistratura...

gio ban Commentatore certificato 05.09.09 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quello che diceva metto mano allapistola se sento parlare di cultura era goebbels e non goring. solo per precisazione storica, ilconcetto non cambia ovviamente

ls

luigi scotto 05.09.09 06:54| 
 |
Rispondi al commento

L'ho visto solo ora il video... Che cosa vergognosa...
Per me Silvio Berlusconi soffre di qualche disturbo psicologico.

Comunque è passato dal prendere in giro solo gli italiani a dire bugie in tutto il mondo.
Prima dice di non volere un'Italia multietnica e poi vuole rendere più aperte possibili le frontiere italiane, dando agli immigrati una casa, un lavoro, possibilità di curarsi negli ospedali come i comuni cittadini, ecc. E' tutto l'opposto di quello che ha fatto questo governo.


http://ilparere.blogspot.com/

Giovanni Tonetti 04.09.09 23:49| 
 |
Rispondi al commento

grillo tace sul microscopio rubato a Montanari e le sue brave pecorelle stanno buonine come vuole lui, vi ha proprio fatto il lavaggio del cervello, su questo e su tante altre cose (cervello si fa per dire)

Ilmi Croscopio 04.09.09 23:08| 
 |
Rispondi al commento

@ Ciupa Melo, Suca City

SEI UNA MERDA SUBUMANA ...LIQUAME DI FOGNA
ROTTOINCULO ....SEI SOLO ADATTO A LEKKARE SPERMA DI NANI E LEGAIOLI DEL CAZZO ----!

LI MORTACCI TUA DE STO FIJO DE NA MIGNOTTA!!!!

ehcel1967 ...Leninased, Roma Commentatore certificato 04.09.09 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto gli mollano gli industriali per avere manodopera a basso costo, petrolio a basso costo e veline a basso costo?

Io temo che i politici italiani vivano in un altro paese.

L'altro giorno incontrai un conoscente sudafricano. Ha iniziato a lavorare nelle serre delle campagne campane. Il suo datore di lavoro non lo vuole pagare nemmeno 200 euro a settimana, in nero, così lui si trasferisce in una fabbrichetta di Como!
Dopo pochi mesi la fabbrica chiude e lui si trova in cassa integrazione e con l'affitto da pagare al nord.

Se per queste persone sta diventando sempre più difficile trovare lavoro, per noi cosa ci riserva questa classe dirigente?

Gianluca ., Napoli Commentatore certificato 04.09.09 21:50| 
 |
Rispondi al commento

ho visto il video sulla profuga Titti...
Vorrei tanto che fosse una donna così a fare il Presidente della Repubblica Italiana

Sam C. 04.09.09 20:57| 
 |
Rispondi al commento

@ Il CHIACCHIO e suo show time permanente

In sottocommento, due o tre cosine


Stiamo assistendo alla fine di Silvio Berlusconi; credo, o meglio spero che tutte queste vicende facciano finalmente risvegliare le menti assopite dei cittadini italiani, e che risveglino in loro quell'indignazione che avrebbe dovuto presentarsi già da tempo.
Puttanopoli, il lodo alfano, le continue manganellate nei confronti dell'informazione e della stampa libera non possono essere più accettate, è necessario alzare la voce affinchè niente possa più passare in sordina. Ma la fine di berlusconi (non ancora palpabile in pieno) purtroppo rappresenta solo il primo passo verso la costruzione di un paese civile, poichè il secondo passo dovrà necessariamente essere l'edificazione di un nuovo modo di fare politica, che riesca a sotterrare il pdl come il pdmenoelle: "il nemico" come "il finto amico". E vedo proprio nell'energia che abbiamo come popolo del web quella vitalità e quella trasparenza necessarie per la costruzione di uno stato finalmente civile.
Chiedo scusa per questo sfogo, ma sono emozionato per la grande forza e responsabilità che possiamo avere.
Vi saluto con immenso affetto
Rob

Roberto Corso 04.09.09 20:17| 
 |
Rispondi al commento

no....se guardo i suoi occhi nn vedo un pazzo....vedo un FATTO.......di cocaina.Potrebbe tranquillamente dire al papa di farsi una sega senza battere ciglio...è distaccato emozionalmente da ciò che dice,ormai ha i neuroni in pappa,si chiama sindrome dissociativa della personalità...infatti i suoi figli gli stanno togliendo sempre piu potere e capitali da amministrare...povero drogatello ...speriamo che il Signore lo prenda con se al piu presto. MORTE ALLA DITTATURA

mario q., lucca Commentatore certificato 04.09.09 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Ho contribuito come tanti all'acquisto del microscopio perchè fosse usato dal Dott. Montanari

GRILLO PER FAVORE DAI UNA RISPOSTA SUL MICROSCOPIO DI MONTANARI

F. P. 04.09.09 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Ghedini: il Cavaliere spiegherà
che non è impotente
Il legale di Berlusconi: la controparte dimostri il contrario. Frasi che offendono, per questo vogliamo andare in Tribunale

Finnalmente parole chiare e limpide LUI non è IMPOTENTE e cosi questa sera posso andare a dormire felice. Silenzio

silenzio 5. Commentatore certificato 04.09.09 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Aiuto,ragazzi aiutatemi!

Ho preso per sbaglio 50 gocce di ANSIOLITICO, IL TAVOR, invece delle novalgina per il mal di testa!
Cosa devo fare,già sento che mi viene sonno,aiuto
zzzzzzzzzz

paolo p., roma Commentatore certificato 04.09.09 19:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HAHAHAHAH! Lo volete vedere uno che crede di brutto a silvio berlusconi???????
andate su youtube a questo link e guardate cosa e' riuscito a scrivere "2000 silber" sui commenti


http://www.youtube.com/watch?v=t_oIxNerY7A

Da morir da ridere. . . . . .sembra quasi emilio fece che lo difende! e sta peggiorando!!!!

Emanuele Z., falconara m.ma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 19:12| 
 |
Rispondi al commento

L'appello de La Repubblica contro l'aggressione di Berlusconi ha raggiunto 240 mila firme.
Se Beppe inviterà la rete a firmare, in pochissimo tempo si potrebbero avere 2 milioni e 240 mila firme.
Non è questo un bel esempio di forza e lungimiranza a favore di un giornale non sempre amico?

Paolo T. Commentatore certificato 04.09.09 19:04| 
 |
Rispondi al commento

MA CHE CASINO STO BLOG!

Perchè non vi tranquillizzate tutti,c'è una giornata magnifica di sole,le montagne tra un po' saranno innevate,le spiagge deserte,le strade intasate,e VOI ANCORA QUI a rompere le balle?

Bruuuuuuu,bruuuuuuuuuu,metto in moto la moto e vado via,il vento in faccia,pantaloncini corti,un po' d'aria che entra da sotto ti rinfresca le PALLE, non potete immaginare la GODURIA!

Ci sentiamo piu' tardi,HASTA LA VICTORIA,SIEMPRE!!!!!!!!!!!!!

Antonio LENIN**INASED, Roma Commentatore certificato 04.09.09 19:00| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post
Tinazzi ti rispondo nel post

Alex . (), PR Commentatore certificato 04.09.09 18:58| 
 |
Rispondi al commento

http://www.paolobarnard.info/interventi_indice.php


PER CHI NON STA BENE :

DESANI
E:D
CETTINA
MANUELA
CICERONE
ecc.ecc.

sciò ...aria ...SFANCULATE...sembra che da quelle
parti ci sia un party continuo ...

offrono gelati, bibite, panini , e caffè a fiumi!!

e..anche fiumi di birra ghiacciata!!!!!

...posti ILLIMITATI ....!!!

ehcel1967 ...Leninased, Roma Commentatore certificato 04.09.09 18:57| 
 |
Rispondi al commento

«Abbeveratevi della disinformazione di cui siete protagonisti. Povera Italia, con un sistema informativo come questo»: cosi' il Premier, dopo la visita al Coi, ha risposto a chi chiedeva di commentare le dimissioni del direttore di Avvenire Dino Boffo

^^^^^^^^^^^^^
Ha decisamente la faccia come il culo !
Con che coraggio parla di disinformazione ?

FATTI PROCESSARE BUFFONE !

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 18:55| 
 |
Rispondi al commento

IO SO CHI HA IL MICROSCOPIO!

Quel microcefalo di ED/eduncentinaiodialtrinick!

Non capiva come mai riuscisse a mettere insieme le parole (non arrivando però a scrivere un pensiero con una logica) e allora ha fregato il microscopio in questione per localizzare dove sono i suoi 2 (due) neuroni.

Li ha trovati.
Ovviamente nel culo.

Ciupa Melo, Suca City Commentatore certificato 04.09.09 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non c'è molto da scherzare ci sitamo giocando qul poco di libertà rimasta e tra non molto metteranno il bavaglio anche a internet. Basta fare chiacchere si deve agire contro questi barbari di questa destra.

silenzio 5. Commentatore certificato 04.09.09 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Mi scuso se sembra fuori luogo, ma in attesa del Movimento di Liberazione Nazionale, che vedo qui è altamente richiesto, io sto facendo questo, se vi interessa.

I principi sono simili a quelli da sempre promossi da Grillo, ma con una regola fondamentale: più pragmaticità, razionalità e meno idealismi utopistici.

Se mai interessasse a qualcuno:

http://www.facebook.com/profile.php?v=feed&id=1504016435#/group.php?gid=61342982551&ref=ts

Raffaele L Commentatore certificato 04.09.09 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Povera Italia con questa stampa
Il premier rispondendo alle domande dei cronisti sul caso Boffo spara le sue bordate:


"Credo possiate leggere sui giornali di oggi tutto il contrario della realtà. Abbeveratevi della disinformazione di cui siete protagonisti"

NON CREDO CHE CI SI POSSA ABBEVERARE ALLA TUA DI FONTE....DI INFORMAZIONE!

NON CREDO CHE LE MAGGIORI TESTATE GIORNALISTICHE DI TUTTO IL MONDO ABBIANO TORTO E SOLO TU HAI RAGIONE......E, PER FARLA BREVE, SE LA TUA FONTE DI INFORMAZIONE è QUELLA GIUSTA PERCHè NON RISPONDI A TUTTE LE DOMANDE E ANCORA PERCHè NON TI FAI PROCESSARE?

AH BERLUSCO' MA VA' VA' VA' VA' VA'

mario l 04.09.09 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,fe l'ho già detto ieri:paghiamo i debitiu e facciamola finita con questo microscopio,altrimenti si impantanano i cervelli

blasco dinucci, pisa Commentatore certificato 04.09.09 18:42| 
 |
Rispondi al commento

@ ed,desani,omobono
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
inizio da Desani perchè ha preso fichi per fiaschi:
ieri in un commento di ehcel 1967 ho scritto IO "
vediamo se sei quello vero cioè Desani
tempo fa chiacchierando cordialmente io ti dissi che "Ed" era nello stesso tempo .....
chi? vediamo"
io sono il becchino sono 2 anni che posto con questo nick(E C'è UNA PERSONA QUI SUL BLOG CHE LO PUO' TESTIMONIARE,PUO' DARTI LA MIA MAIL E IL MIO NOME) quindi il tuo :"ADESSO SO CHI SEI...........
EXIDOR......PEZZODEMMERDA PIDUINO E COGLIONE......
.............volevi farmela e invece ti sei fregato con le tue mani,il BECCHINO NICK da me USATO IN MOLTE OCCASIONI ti ha fregato.......
E' GIUNTA LA RESA DEI CONTI............"
è una cagata pazzesca,UNA CAGATA PAZZESCA nn so se mi spiego.
ED-omobono multinick-seriale....tu(voi)siete la medesima persona,sono mesi che lo dico quindi il tuo " BECCHINO
FAMMI UN POMPINO!
Tu mi vuoi far ricordare una cosa di tanto tempo fa?
Non ricordo,forse ti ho risposto che è grande,ma poi se il becchino sono sempre io con un altro nick,che mi faccio le domande da solo?

mister X!"
E' UNA CAGATA PAZZESCA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
MI TRATTENGO DAL MORTIFICARE dESANI(PONENDO SIA LUI L'AUTORE DEL COMMENTO)PERCHE' TUTTO SOMMATO LO REPUTO UN BUON BLOGGER
PER QUANTO CONCERNE ED-OMOBONO: SAPEVO DELLA TUA INCAPACITA' MENTALE MA CREDO CHE ORMAI SI STIA RASENTANDO IL RIDICOLO.
HAI COMPLETAMENTE DEVASTATO IL BLOG ED HAI TRASCINATO NELLA MERDA ANCHE PERSONE PER BENE(AD ESEMPIO CETTINA)ORA SE IL TUO COMPITO ERA QUESTO CREDO TU L'ABBIA ASSOLTO OTTIMAMENTE QUINDI PERCHE' NN TI LEVI DAI COGLIONI??
ORA MI RIVOLGO A BEPPE:
TI SEI RESO CONTO DI QUELLO CHE E' CAPITATO AL BLOG?
HAI VISTO COSA ACCADE A METTERE IN MANI SBAGLIATE LA GESTIONE DEL BLOG?
STO PEZZENTE CIALTRONE MULTINICK-SERIALE GETTA HA GETTATO E GETTERA' DISCREDITO SUL BLOG.
PORCA PUTTANA MA LO VUOI METTERE UN CAZZO DI MODERATORE E UNA CERTIFICAZIONE SERIA?

il becchino 04.09.09 18:41| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER GLI ITALIANI SONO LE SOLITE TELEVENDITE CHE SI SORBISCONO DA VENT'ANNI
MA PER GLI AFRICANI E' UNA NOVITA'

10 anni alla fine del capitalismo Commentatore certificato 04.09.09 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi SLIM FAST...

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è un fatto sicuro !

- se li avesse il berlusca tanti scassacazzi ANTI* nel suo partito ...da un pezzo che sarebbe crollato!

* come ce ne sono qui sul blog del Grillo contro !!

ehcel1967 ...Leninased, Roma Commentatore certificato 04.09.09 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In che senso SLIM FAST?
Mai messa a dieta in vita mia.

Asterisco, TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA PSICOLOGI PSICANALISTI E NEUROLOGI COSA NE PENSANO DI QUESTA EVIDENTE INCONGRUENZA TRA LE INTENZIONI DELLA PAROLA E IL COMPORTAMENTO NEI FATTI CHE APPARE ORMAI AL LIMITE DELLA SCHIZOFRENIA?

E' VERAMENTE COSI' GRAVE COME SEMBRA O NON CI DOBBIAMO PREOCCUPARE PERCHE' E' LA SOLITA PROPAGANDA DA IMBONITORE?

10 anni alla fine del capitalismo Commentatore certificato 04.09.09 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Issimi.

Issime.

e poi si parla di leccaculo!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusa Antonio. G: da Torino. MICROSCOPIO!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 04.09.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento

UNA PROFEZIA, DI QUELLE AMBIGUE, ALLA NOSTRADAMUS PER INTENDERCI:

L'unto del Signore ora è talmente unto che è pronto per essere arrostito.

La cottura non avverrà su rossi carboni ardenti e neppure sul calore astrale della kryptonite, ma su una sola (e trina) grande fiamma bianca.

E' parola d'oltretevere.

valerio m. Commentatore certificato 04.09.09 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Luigi Urciuoli l’unico consigliere comunale IDV di avellino nella sua prima dichiarazione al consiglio comunale affermo' di voler applicare in toto la carta di firenze in collaborazione con i meetup.
Luigi Urciuoli non ubbidisce
agli accordi di potere fatti da Formisano con il PD.
Accordi che hanno portato l’IDV ad essere schiavi del PD in campania oltre
a far perdere consensi a favore del PD.
Accordi che non rispettano i programmi dell’IDV.
Formisano ad Avellino ha commissariato la sezione provinciale. Invece di
mettere una persona di responsabilita’ superiore ha nominato un suo
fedele,il responsabile cittadino, a commissario provinciale. Il
responsabile cittadino è il primo non eletto al comune di avellino.
Ora,Formisano e il commissario provinciale di Avellino,stanno cercando di
delegittimare l’unico consigliere IDV uscito ,sperando di far dimettere
Luigi Urciuoli e poter ,dopo, far subentrare il commisario a consigliere
comunale.
Stanno usando tutti i possibili mezzucci.
-Manovre di potere che fanno male al partito.-
Questo video dimostra una manovra utilizzata dal commissario e la risposta del consigliere.
http://www.youtube.com/watch?v=45P_cfJ7NTI

gennaro precario 04.09.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Ehi Amico! Ha Ragione Bortolazzi, IL Microscopio!Fuori la VERITà.Kazzo!

Luciano B., Verona Commentatore certificato 04.09.09 18:26| 
 |
Rispondi al commento

se passa

non me ne sono andato
sono stato eliminato

lunga vita a tutti ;)

ciao tutti\e. 04.09.09 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma che figura di merda che stiamo facendo all'estero!!!!

t. z. (duke fleed), vialattea Commentatore certificato 04.09.09 18:23| 
 |
Rispondi al commento

il piduista ha messo l'cchio sulla Puglia! siamo rovinati! aspettiamo il meet-up? non si va da nessuna parte con il blog!

che vita! () Commentatore certificato 04.09.09 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE PAROLE RACCONTATE IN LIBIA E QUI' RIPORTATE DA BEPPE PERO' SE FOSSERO STATE PRONUNCIATE DA QUALCHE ALTRO ESPONENTE DEL GOVERNO, PER ESEMPIO DEL CARROCCIO, SAREBBERO STATE TALMENTE INVEROSIMILI E FALSE DA SEMBRARE IL RISULTATO DI UNO DEI GRANDIOSI DOPPIAGGI DI PANGALLO!!!
PURTROPPO PERO' SONO SOLO L'ENNESIMA BALLA!!!!

10 anni alla fine del capitalismo Commentatore certificato 04.09.09 18:17| 
 |
Rispondi al commento

I bambini dell'asilo
stanno facendo casino
ci vuol qualcosa per tenerli impegnati
ci vuole un goccino..... ci vuole un goccino....

dice che è stata una disattenzione
della maestra......

http://www.youtube.com/watch?v=ONctW11PnT4&feature=related

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cIAO giovani e meno giovani, mi meraviglio delle vostro meraviglie, diceva mio padre, Forse per la mia veneranda età è difficile poter scrivere e pensare, certo c'è mia nipote, trentenne che mi da una mano ma le idee sono mie.Ribadisco solo che questo blog mi piace, non ho avuto mai il coraggio di scrivere prima perchè noi vecchi ci sentiamo un po' emarginati.
Nonostante l'età (85 ANN L' 11/9/)leggo molto MI INFORMO, sono una vecchia maestra ed è rimasta
sempre la voglia di aprrendere.Vi stimo molto ragazzi e meno ragazzi.un baccio dalla nonna
RO RO (ROSANNA)

RO RO 04.09.09 18:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a feltri regaliamo (anche se non ne ha bisogno)
"il manuale del leccaculo"
costo 6,50 autore steiner, feltrinelli editore

esposito g. Commentatore certificato 04.09.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Ripetuto ed assodato che da dallo sterco vivente non possiamo aspettarci altro che immani minchiate e figure di merda galattiche, sarebbe bene cominciare a parlare di organizzazione del M.L.N. e cominciare a scavargli concretamente la fossa: Beppe, che aspettiamo??

harry haller Commentatore certificato 04.09.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO PENSO CHE INGOLLATE TUTTO !

MA PENSATE VERAMENTE CHE APRIREI GLI OSPEDALI AGLI AFRICANI ?

MA NON CAPITE NULLA DI PROMESSE POLITICHE !

S B

sup m 04.09.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Tinazzi ti quoto e ti stimo

Ma ti chiedo onestamente
i blog dei meet up a cosa servono allora?

Alex . (), PR Commentatore certificato 04.09.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un personaggio della moralità di Feltri poteva trovare occasione di lavoro solo alla corte di Papi

sandro d., venezia Commentatore certificato 04.09.09 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo le balle del delinquente Corigliano, sarebbe troppo lunga spiegarle tutte perchè l'operazione berlusconiana che fa lo 'ndranghetaro è quella di ribaltare la frittata a suo piacimento sperando che la gente non potendo controllare si fidi della sua parola, prendo solo un paio di esempi per dimostrare che razza di squallido individuo sia:

""C: Insultato e minacciato tutti coloro che ti hanno smascherato
R: no, ho solo detto, dopo che tu hai usato una mia grave questione famigliare per infangarmi, che ti avrei preso a calci in culo. Sei stato tu a minacciarmi via mail mafioso.""
RISPOSTA MIA:
In realtà il delinquente di cui sopra è stato lui a mettere in mezzo il suo parente e la sua presunta malattia di cui non potevo certo sapere nulla, a seguito di una delle solite querelle scatenate da lui e in cui il sottoscritto rispose senza tirare in ballo nessun parente, il messaggio che mandò fu questo (autocensura per proteggere gli innocenti):
"se mio xxxxx che soffre di xxxxx legge quel messaggio sul blog di Grillo e sta male giuro che faccio pure i debiti per venirti a prendere a calci in culo sotto casa tua"
Questa caro mio si chiama MINACCIA.

Secondo esempio:
""Inoltre il commento in cui mi tiri in ballo citando il "latitante" è quello che hai lasciato qui sotto:
manuela bellandi 04./09/09 mezzanotte e 46""
RISPOSTA MIA:
In quel messaggio non c'è nè il tuo nome nè nessuno dei 10.000 nicks che hai usato in questo anno e mezzo scarso, devo dedurre che ti identifichi bene nella parola "latitante"?
Buono a sapersi.

Paolo Cicerone, MiLaNo (o giù di lì) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


@ STAFF DI BEPPE GRILLO

Lo spazio che dedica questo blog è per MENO di 1/3 dedicato a Beppe Grillo e per piu' di 2/3 dedicato ai blogger

Un tossico del blog come me , contro i suoi interessi che non ha , si chiede per quale motivo si continui a dedicare cosi' ampio spazio ...ad un luogo dove con frequenza si legge di tutto ; quotati insulti ecc ecc ECC ECC

Credo che man mano che il movimento crescerà ( MLN ) , la rete delle liste civiche anche , il nuovo V-day , le liste a 5 stelle regionali e quant'altro piu' spazio dovrà essere dato al cuore del movimento , alle attività sul territorio , alle informazioni operative , al facilitare la lettura di nuovi simpatizzanti.

Pagina centrale interattiva , ma portare il blog FUORI ...a latere e buona scornata a tutti.

Oggi , dissociato , solo , da ogni pomemica , cazzata e stronzata , rappresento me stesso e BASTA e con orgoglio dico con piacere che il numero di quelli ai quali sto' sul cazzo è aumentato esponenzialmente . Da una parte e dall'altra , da un gruppetto ad un altro.

Terminato il mio compito presuntuoso di unire il blog , sono libero di mandare a fare in culo CHI SA'. La lista sarebbe lunga .

Ma per il bene del movimento , per lo sviluppo delle idee portanti di valore , per sganciare il BLOG da deliri personali , occorre spostarlo e dare piu' spazio al CUORE DEL MOVIMENTO.

Ai ragazzi meravigliosi fuori che tengono alzato il pennone nel valorizzare le loro iniziative e METTERE IN EVIDENZA GLI INCONTRI , APPUNTAMENTI SUL TERRITORIO CHE CI SONO.

gli infiltrati , i finti , i disturbatori , avranno meno gioco e dovranno fare piu' sforzi per avere una visibilità che non meritano.

Meditate e velocemente e date un taglio a questo casino che per gestire necessiterebbe di un team mobilitato di 24 moderatori.

Buona giornata

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il microscopio maledetto di Montanari e Grillo:

"La rete nel 2006 ha raccolto i fondi per comprare a Stefano Montanari e ad Antonietta Gatti, i due ricercatori che studiano le nanoparticelle e le patologie correlate, un microscopio elettronico a scansione ambientale del valore di 378.000 euro.
Oggi, nel silenzio dei media e dei blog, qualcuno vuole appropriarsene e sottrarlo."
http://www.youtube.com/watch?v=h74I0M2G8iQ

http://www.byoblu.com

Sarebbe giusto che Beppe risponda della questione al dottor Montanari.

jacopo marocco, spoleto (pg) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 17:51| 
 |
Rispondi al commento

http://www.paolobarnard.info/interventi_indice.php

....questo che cos'è ?

IL BLOG-SITO ...ANTI-GRILLO ????

e perchè ci sono tanti grillini doc che lo difendono

...e c'è ne uno addirittura in automatico sul nick!

ahhahah!! ...che serpentelli della minkia!!!!

ehcel1967 ...Leninased, Roma Commentatore certificato 04.09.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Povera Italia, con un sistema informativo come questo... (ipse dixit)

http://www.youtube.com/watch?v=MB0pnvV9dlo

marcone pisu 04.09.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA TRISTE STORIA DEL CANONE RAI

(video con testi e animazioni 5’)
http://www.youtube.com/watch?v=SQL0vo7nsTc

- Che cosa è il CANONE e quando è stato introdotto?
- E’ giusto pagarlo?
- Com’è che sembra una legge all’italiana?
- Chi deve pagare il canone?
- Quali sono le (buone) ragioni di chi non lo fa?

Continua nella discussione.


rif. post delle 16:12


da molto..ma da quando il Beppe ha pensato di scendere in campo

con l' M.L.N.

ci sono attacchi di tutti i tipi ...

legaioli frustrati
destri alla gasparri
berluschini con paraocchi

si è limitato un po' il fratricidio fra noialtri con una tregua con il club
del "caffè"

ma sono ritornati di nuovo i cloni (anche se è quell'idiota di Rino)!

sono in aumento le serpi che da anni si annidano sul blog , sembra che abbiano anche partorito dei serpentelli in crescita .

è incredibile che ci sia ancora qualcuno che posti di mancanza di democrazia sul blog e teme che diventi un "covo di adoratori" di Grillo senza obbiezioni !!

praticamente una "setta" ....

già...una setta ...con porte e finestre spalancate a tutti , però !!

ehcel1967 ...Leninased, Roma Commentatore certificato 04.09.09 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A parte che non sono mai stato "delatore" in vita mia.
E non comincerò certo su questo blog.
Quindi a voi usare le meningi e la memoria.

Alex . (), PR Commentatore certificato 04.09.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(adenokronos) Roma. Si è appreso che nei giorni scorsi insieme alle querele consegnate a la
Repubblica e a l'Unità una terza denuncia per
diffamazione sarebbe stata consegnata al rag. Ugo Fantozzi, che sarebbe stato sorpreso a pensare mentre era sul wc per la sconsueta seduta mattutina "il premier ce l'ha più piccolo di me!".

Il legale del premier le giudica "affermazioni false e lesive dell`onore" del premier del quale "hanno leso anche la identità personale presentando il capo del governo come una persona con problemi di erezione cosa falsa", di cui è a conoscenza "per esperieza diretta".

Pare che un'altra denuncia per calunnia sarebbe stata consegnata in questi istanti dalle sue guardie del corpo, ad un passante, davanti palazzo
Grazioli, sorpreso dal capo del governo che affacciatosi alla finestra avrebbe letto sul suo volto il seguente pensiero: "il capo del governo ce l'ha piccolo così e non gli si alza!".

AVVERTENZE LEGALI - Da oggi adenokronos pubblicherà tutte le sue notizie con accluse la seguente clausola d'uso voluta dal proprio ufficio legale vista la direzione che sta prendendo in Italia l'informazione:
"L'estensore di quest'agenzia fa presente che 1. la lettura del pensiero non è ancora del tutto dimostrata, e che 2. la macchina della verità
(poligrafo) non vale almeno in Italia come prova assoluta.

gennaro esposito 04.09.09 17:40| 
 |
Rispondi al commento

VEDO CHE OGNI TANTO C'E' QUALCHE COMMENTO DI BLOGGHER INTRISTITI DAL FATTO CHE LA SINISTRA NON HA PIU' NESSUNO STIMOLO E NESSUN RAPPRESENTANTE E
CHE IN PRATICA NON FA NULLA
E' VERO
MA LA SINISTRA INTESA COME LOTTA PER IL COMUNISMO E' MORTA E' BENE CHE VE NE FACCIATE UNA RAGIONE
TUTTAVIA
SE ESSERE DI SINISTRA COMUNQUE SIGNIFICA OPPORSI AL MODELLO CAPITALISTA E AL DIFFONDERSI DELLO "STILE DI VITA AMERICANO" CHE STA DISTRUGGENDO OLTRE CHE I PRICIPI ECONOMICI E MORALI SOPRATTUTTO L'ECOSISTEMA
OGGI
ESSERE DI SINISTRA SIGNIFICA PORTARE AVANTI LA BANDIERA DELL'ECOLOGIA DELLA DIFESA DEL PIANETA E DELL'ECONOMIA SOSTENIBILE
E NON MI SEMBRA AFFATTO UNA LOTTA DA POCO!
IN PIU' OGGI PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA
SI DECIDONO LE SORTI NON PIU' DI UN SINGOLO PAESE MA DI TUTTA L'UMANITA'

10 anni alla fine del capitalismo Commentatore certificato 04.09.09 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Querelarsi serve per fare chiarezza .Ora Papi il Sodomita dovrà dimostrare che non frequentava minorenni e che la D'Addario era vergine . Quindi sbatterlo sul bancone del giudice per dimostrare che è ancora funzionante . Ci sarà da ridere .Una comica da un giorno in pretura , con Totò e Peppino De Filippo . Non tutte le querele vengono per nuocere . Ne ho ricevuto, una una volta ,da un avvocato da quattro soldi ,per farmi paura, e me lo sta ancora succhiando per non essere buttato fuori dall' Ordine per truffa .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.09.09 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fatto

Alex . (), PR Commentatore certificato 04.09.09 17:33| 
 |
Rispondi al commento

L'intervista di Berlusconi alla TV Tunisina è un re galo d'amore ai Leghisti
Cara Lega è ora che andate a c.....re.

rinaldo cancrè 04.09.09 17:33| 
 |
Rispondi al commento

AFGHANISTAN -RAID NATO: KARZAI, INACCETTABILE PUNTARE SUI CIVILI

http://www.clandestinoweb.com/number-news/19076-afghanistan-raid-nato-karzai-inaccettabile-puntare-sui-ci.html

********
No dico e questi che cazzo ci raccontano dopo?
Quando persino il loro burattino cià da dire!

Ragà tornate a casa che vi mandiamo in meridione a combattere i briganti col mitra in mano e
L'INDENNITA' DI TRASFERTA!
Rischiate meno e la casa ve la fate lo stesso!

Alex . (), PR Commentatore certificato 04.09.09 17:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mah... sinceramente leggendo il Corriere rimango un capellino sbalordita...

Mi pare che si stia scendendo a livelli non ridicoli, di più!

Ora capisco la necessità di farsi due risate ogni tanto ma mi vien da chiedere: "MA CHE RAZZA DI GIORNALE È ANCHE IL CORRIERE DELLA SERA?"

Ma si possono leggere queste cose?


"Ma poniamo che il giudice voglia ascoltarlo: Berlusconi dovrà spiegare se, davvero, come scritto dal direttore dell'Unità, Concita De Gregorio, che riporta una frase della comica Luciana Littizzetto, «egli pratichi iniezioni nel corpo cavernoso che trasformano in una stecca da biliardo...»"

??????????????????????????????????????

Ahmadidnt Win 04.09.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come siamo messi male! Dovremmo scegliere se stare con Berlusconi e la sua visione politica o con il Vaticano e il suo desiderio di riesumare la DC attraverso Casini prima e, secondo voci che spero insussistenti, Montezemolo dopo. E, intanto, la sinistra dov'è? In barca con D'alema o con la premiata Ditta parlamentare dei Fassino? Possibile che sia completamente svanita? Possibile che non vi sia più una personalità politica di centro-sinistra che sia credibile? Che si pensi che possa far politica per il bene del Paese e non di se stessi e dei propri cari? Che amarezza!!!!

Chiara Mente Commentatore certificato 04.09.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

All'IMPOTENTE di padre ignoto.

Mi chiamo Fliberto Zico, abito in corso Garibaldi, 17 a Pietrasanta. Non tanti Km dal tuo cesso di casa, perché non mi vieni a trovare?
Di certo sarai brutto come un mostro, degenere prole incestuosa, ma ti renderei carino come una frittatina dopo le mie amorevoli carezzine.

Non cagarti sotto, vieni IMPOTENTE.

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 04.09.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Gentile sig. Grilo, Le chiedo di offrire alla Rete la sua spiegazione dei fatti rispetto alla questione del microscopio donato dalla Rete, grazie ad una raccolta fondi promossa dal Suo blog, ai ricercatori Antonietta Gatti e Stefano Montanari per le loro ricerche sulle nanoparticelle. Ora il microscopio verrà trasferito all'Università di Urbino con il Suo benestare (vedi intervista di ByoBlu al dott. Montanari http://www.byoblu.com/post/2009/09/03/Il-microscopio-maledetto.aspx), ma contro la volontà dei beneficiari, Montanari e Gatti, che sostengono inoltre di aver tentato di avere con Lei un confronto pubblico, al quale Lei si sarebbe sottratto. Sarei veramente interessata a conoscere la Sua verità in merito. La saluto cordialmente,
Claudia B.

Claudia B. 04.09.09 17:09| 
 |
Rispondi al commento

La strategia

Ghedini: il Cavaliere spiegherà che non è impotente

Il legale di Berlusconi: la controparte dimostri il contrario. Frasi che offendono, per questo vogliamo andare in Tribunale

http://www.corriere.it/politica/09_settembre_04/ghedini_cavaliere_impotente_roncone_382c62a0-9915-11de-b514-00144f02aabc.shtml

Prego?

Provo a rileggere...

Ahmadidnt Win 04.09.09 17:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lenin te lo dirò in chiaro

PERCHE' MI SONO ROTTI I COGLIONI
DELLE TUE MENATE

QUELLO CHE HAI FATTO A
ENRICO@NOVARA
E' KILLERAGGIO DI UN BLOGGER

INGIUSTIFICATO PER DI PIU'

SCUSATI CON ENRICO@NOVARA
SE HAI LE PALLE CHE DICI DI AVERE!

Alex . (), PR Commentatore certificato 04.09.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ECONOMIA SOSTENIBILE:

IL PIANETA E' UN ORTO GIGANTE
IN MANO A 8 ANIMALI
1 INSETTO, 1 PESCE, 1 UCCELLO, 1 ORANGO E
4 HOMO SAPIENS
DEGLI 8 I PRIMI 4 SI COMPORTANO NATURALMENTE CONSUMANDO IL MINIMO DELLE RISORSE RINNOVABILI E NON RINNOVABILI CHE GLI NECESSITANO PER LA SOPRAVVIVENZA MENTRE GLI HOMO SAPIENS SONO DIVISI IN 2 FAZIONI LITIGIOSE
2 HOMO SAPIENS VOGLIONO DIVIDERE IL LAVORO PER LA PRODUZIONE DELL'ORTO IN 8 PARTI UGUALI E DIVIDERE LE RISORSE E IL RICAVATO IN 8 PARTI UGUALI PER TUTTI GLI ANIMALI
GLI ALTRI 2 INVECE VOGLIONO DI PIU' ADDUCENDO COME MOTIVAZIONE CHE LAVORANO 6 VOLTE PIU' DEL NECESSARIO ANCHE SE NESSUNO GLIELO HA CHIESTO
ALLORA UN GIORNO PER PORRE TERMINE A QUESTE LITI DECIDONO DI DIVIDERE L'ORTO IN 2 PARTI
DA UN LATO VANNO A VIVERE L'INSETTO, IL PESCE, L'UCCELLO, L'ORANGO E I 2 HOMO SAPIENS CHE VOGLIONO LAVORARE IL MINIMO PER AVERE DELLE RISORSE E DEL RICAVATO 6 PARTI UGUALI
DALL'ALTRO VANNO A VIVERE I 2 CHE LAVORANO 6 VOLTE DI PIU'
QUESTI NON ESSENDO MAI CONTENTI PER AVERE DI PIU'SI METTONO A LAVORARE ANCORA DI PIU' E ARRIVANO AD 8 VOLTE DI PIU' MA SUCCEDE CHE PER PRODURRE DI PIU' DEVONO CONSUMARE PIU' RISORSE
QUINDI DOPO UN MESE QUELLE NON RINNOVABILI GLI FINISCONO MENTRE QUELLE CHE RIESCE A RINNOVARE L'ORTO DIVENTANO MENO DI QUELLE CHE GLI OCCORRONO PER AVERE CIO' CHE VOGLIONO PER CUI UN GIORNO SONO COSTRETTI A DIMINUIRE LA PRODUZIONE PER DARE IL TEMPO NECESSARIO ALL'ORTO DI RINNOVARE LE RISORSE MA LA DIMINUZIONE NON E' MAI ABBASTANZA E QUINDI DIMINUISCONO IL PIU' POSSIBILE FINO AL PUNTO DA DARE IL TEMPO ALL'ORTO DI RINNOVARE LE RISORSE.
INCREDIBILMENTE SCOPRONO CHE STANNO CONSUMANDO PROCAPITE LA STESSA QUANTITA' DI RISORSE DI QUELLA CHE CONSUMANO PROCAPITE GLI ABITANTI DELL'ALTRA META' DELL'ORTO.

LA MORALE E' CHE CI PENSERA' LA NATURA A METTERE I LIMITI AL CAPITALISMO, GLI STESSI LIMITI CHE L'HOMO SAPIENS SI E' SEMPRE RIFIUTATO DI METTERE O NON E' RIUSCITO A METTERE.

BUONA ECONOMIA SOSTENIBILE

10 anni alla fine del capitalismo Commentatore certificato 04.09.09 17:03| 
 |
Rispondi al commento

...domandare è sempre lecito....

Ahmadidnt Win 04.09.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Il romeno Paunescu, ha ricordato ahli italiani che ci sono 27 mila imprese italiane in Romania (ndr: pirelli ricerche, quello delle scarpe che respirano, sicuramente qualche marca di lavatrici, tessiture varie, occhialeria.. ecc.ecc)e 20 mila romene in Italia ( lavoratori edili con secchio e cazzuola) per un giro d'affari 12 miliardi di euro

maria incoronata Commentatore certificato 04.09.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Maria Novella Oppo

Mi sto montando la testa. A parte il merito e il demerito delle accuse che B rivolge a me e alle altre dell’Unità tramite il suo avvocato Fabio Lepri (notevole scrittore porno), non posso fare a meno di sorprendermi per il valore che B attribuisce alle mie modeste parole. Nell’atto di citazione, in particolare, è riportato un brevissimo brano di mio pugno:«Qualcuno poteva pensare che il governo cercasse almeno di nascondere lo scandaloso conflitto di interessi del boss. Invece no, B spinge la Rai contro Murdoch, perché si rompa le corna. Due nemici colpiti al costo di uno. Costo che naturalmente è pagato dagli italiani». Ora, per queste scarse paroline, l’uomo più ricco d’Italia pretenderebbe da me ben 200.000 €, praticamente 5000 a parola Tralascio il costo delle sillabe perché la matematica non è il mio forte. Se le parole sono pietre, d’ora in avanti mi vanterò che le mie sono pietre preziose. E ringrazio B per avermelo fatto scoprire. Anche se, questa valutazione monetaria delle singole sillabe lui deve averla praticata fin da piccolo, quando vendeva i compiti ai compagni di scuola. Ma io, essendomi sempre limitata a credere che le parole valgono per la verità che possono contenere, scopro adesso di essere miliardaria di parole e di verità. Senza che lui possa farci niente, visto che neppure uno dei suoi miliardi può comprare una delle mie parole
E così, per la 1a volta nella vita, mi sento talmente più ricca di lui, che mi suscita perfino una certa pena. Poveretto. Costretto a pagare ogni sillaba dei suoi portavoce e portaborse, crede di valutare allo stesso modo tutto. Si sbaglia di grosso: sappia che le mie, le nostre parole costano care e lui non se le può permettere. E anche ammesso che ci sia un giudice disposto a dargli ragione, non avrà mai i miei soldi. Intanto perché non ce li ho. E poi perché sarei disposta a versare una lira nelle sue mani solo se fosse l’uomo più povero d’Italia e me la chiedesse in elemosina per la strada.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.09.09 17:01| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

STANNO TUTTI BENE

-Disoccupazione italia 6,5%. Entro fine anno si aggiungerà un nuovo milione di disoccupati.
-Passaggio cassa integrazione a 0 ore, stipendio al 60% fino a licenziamento.
-Respingimenti in aumento, sanatoria colf e badanti
-Precari 1 su 6 professori è precario. Con la riforma gelmini è in mezzo a una strada.
-Cementificazione:in aumento.
-Inquinamento:in aumento
-Approvazione delle ronde. Criminalità in aumento.
Le forze dell'ordine sono scomparse forse per boigottaggio o perchè senza stipendio.
-Terremotati:dalla tenda alle camerate.
-Progetti per la ripresa:nessuno
-Incentivazione al nucleare e disincentivazione al rinnovabile.
-Credibilità politica ed economica in Europa:0
-Coesione sociale:0
-Lotta all'evasione:una goccia nel mare
-Diminuzione pressione fiscale:manco a parlarne
-Banche, incentivi alle imprese:chi li ha visti ne dia testimonianza.
-Fabbisogno statale:61 miliardi, il doppio del 2008.
-Debito pubblico:ad aprile è cresciuto di 1750 miliardi.
-Scandali e corruzione:alle stelle
-Aumento salari:aumentarli con l'aumento dei prezzi a scapito di competitività e produttività.
-Rappresentanza politica:una oligarchia di maggioranza, opposizione e sindacati.
-Comparazione degli stipendi di montecitorio(circa 20.000 euro) a quelli europei:una bestemmia.
-Auto blu e privilegi:a go go.

Allora se nessuno si ribella è perchè stiamo tutti bene:
O siamo tutti parlamentari, oppure tutti mafiosi, oppure tutti imprenditori corrotti, oppure grandi evasori.
Le voci su un possibile tracollo dell'italia sono frutto di menti fantapolitiche e pessimiste.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 04.09.09 17:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per quanto riguarda la vicenda del microscopio credo che convenga aspettare la risposta di Grillo, nonostante l'intervista di Montanari e le precisazioni dell'associazione Onlus di Carlo Bortolani.
Tuttavia mi sono fatto un'idea sulle polemiche che sono scaturite da questa vicenda, dalle quali forse lo stesso Montanari, che è una bravissima persona, si è fatto travolgere e condizionare.
I soliti noti, quelli che intervengono sempre nel blog con l'intenzione di diffamare Grillo, hanno colto la palla al balzo e si sono lanciati in furiose critiche senza aspettare le chiarificazioni di Grillo.

Chi sono questi individui?
Io un'idea me lo sono fatta: tempo fa ho seguito una conferenza nel sito "PerilBeneComune", in cui erano ospiti quelli della "sovranità popolare", gli stessi che bombardavano il blog di Grillo con commenti diffamatori.
Infatti anche in quella occasione non hanno rinunciato a lanciare gravi attacchi a Grillo con le solite insinuazioni sui presunti "poteri occulti" che starebbero dietro al comico genovese.
Insomma roba da malati di mente, ma forse piu' semplicemente invidia per la visibilità di Grillo.

Ora, in questa vicenda del microscopio, credo che molti di loro soffino sul fuoco, magari condizionando molte persone in buonafede.
E' meglio aspettare per esprimere un giudizio complessivo, ma bisogna comunque tenere presente dell'azione dei soliti individui che diffamano per professione.

Alessio A. Commentatore certificato 04.09.09 16:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe dacci una spiegazione.
http://www.youtube.com/watch?v=h74I0M2G8iQ&eurl=http%3A%2F%2Fwww.byoblu.com%2F&feature=player_embedded#t=651

vincenzo v 04.09.09 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

volete difendere il vostro posto di lavoro? cominciate con il comprare auto fatte in Italia, basta con le panda e la 500 che fanno lavorare i polacchi. capisci a me.

antonio a., grugliasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ ciceleggio il panzone che però fa "decrescita" pagato da c-a-s-a-l-e-g-g-i-o che come sempre infama con notizie false perchè sa che il bloggo non ha memoria....

Ciceleggio: Ricordo a tutti che da quando sei comparso su questo blog meno di un anno e mezzo fa hai...

R: prima balla io scrivo da molto più tempo ed inoltre non credo che sia fondamentale.

C: Spammato su questo blog per pubblicizzare la tua candidatura alle elezioni.
Usato il nome di Grillo milantando un suo supporto alla lista.

R: E dove babbeo che non risiedo in Italia? Ah già operchè ho firmato il manifesto on line (che vale zero) della lista civica nazionale quella a cui inizialmente avevano aderito anche pardi veltri travaglio grillo fo ecc ecc (cercate pure in rete)

C:- Cavalcato la prima polemica Montanari-Grillo

R: Non ho cavalcato niente. ho posto domande e voi casaleggiesi questo non lo accettate. forse se si fosse chiarito prima non ci sarebbe ciò che vediamo oggi. tu che dici panzone??!!

C:Inventato una polemica Ricca-Grillo (da me smascherata in quanto parlai personalmente con Piero)

R:Di quali polemice inventate parli di queste:
http://www.youtube.com/watch?v=vajhcJJNi7A
http://www.youtube.com/watch?v=p9mZQ2Ny9no

C: - Hai fatto una battaglia contro l'editore di questo blog.

R: e la faccio ancora vista le censura e gli sgherri come te che vi bazzicano.

C: Insultato e minacciato tutti coloro che ti hanno smascherato

R: no, ho solo detto, dopo che tu hai usato una mia grave questione famigliare per infangarmi, che ti avrei preso a calci in culo. Sei stato tu a minacciarmi via mail mafioso.

C:USATO il nome di Carlo Vulpio e i suoi problemi con il suo partito.

R: usato nulla. ho fatto domande e ne farò ancora a differenza tua peracottaro.

Inoltre il commento in cui mi tiri in ballo citando il "latitante" è quello che hai lasciato qui sotto:
manuela bellandi 04./09/09 mezzanotte e 46
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ti stancherai un giorno di dire balle??? Mah


La tanta fame di giustizia e verità evidenzia questo scenario sul caso microscopio: una buona parte difende Grillo, vuoi perchè Montanari si sia lasciato fregare o magari perchè avrebbe voluto fare il furbo e detenere a pieno titolo una cosa a Lui donata, sfuttando magari la popolarità offertagli da Grillo per entrare in politica. Bene tutto questo scenario e possibile, ma niente di più. E naturale che ognuno lasci libero il proprio pensiero, dando così adito ad una teoria, supposizione o altro. A questo punto solo Grillo potrebbe( naturalmente nessun obbligo), dire qualcosa in merito visto che la sua immagine e ormai divenuta pubblica e visto che parecchie persone hanno contribuito alla colletta del microscopio solo perchè lui ha fatto da traino. I pensieri discordanti in questa faccenda sono due lati della stessa medaglia, sia chi e contro Grillo come chi lo difende sentono entrambi il desiderio di potersi continuare a fidare di questa solida e a volte esile speranza dal nome Grillo.

Angelo Sgroy 04.09.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Madonna mia, ma come facciamo ad avere un presidente del Consiglio, così falso, incoerente, malato.
A seconda dell'interlocutore dice tutto e il contrario di tutto. Ha evidenti problemi di personalità, è malato, ragazzi, è malato. Dice queste cose, poi è alleato con un partito razzista e xenofobo come la Lega... E la gente continua a votarlo... Dove finiremo!

Emanuele T. Commentatore certificato 04.09.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Grande successo veneziano per il documentario che ricostruisce

30 anni di tv commerciale berlusconiana. Col suo strapotere

Videocracy, valanga di applausi
"Niente da ridere, è un horror film"

VENEZIA - Un'ovazione finale per il regista, Erik Gandini, e due applausi a scena aperta: il primo nella sequenza in cui Berlusconi dichiara che il 50% del suo tempo lo dedica a migliorare l'immagine internazionale dell'Italia; il secondo quando si vede il famoso video "meno male che Silvio c'è". E' così che il pubblico, quello vero, della Mostra, accoglie la prima proiezione pubblica di "Videocracy", con tanta gente che avrebbe voluto entrare e che rimane invece fuori dalla sala già piena.

(...)

http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/spettacoli_e_cultura/cinema/venezia/videocracy-successo/videocracy-successo/videocracy-successo.html

Ahmadidnt Win 04.09.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ha firmato anche Fantozzi "Paolo Villaggio"
Finalmente.
Siamo a 244644

Alex . (), PR Commentatore certificato 04.09.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Roma : le discariche illegali spuntano come funghi anche on line.
Attraverso, infatti, un monitoraggio effettuato con l’ausilio di Google Earth, l’Ama ne aveva scoperte a maggio all’incirca 600. Ieri, da Lourdes, il sindaco ha fatto sapere che nel corso dell’estate la cifra è salita a quota 700. Ma secondo i dati più recenti, finora le discariche abusive venute alla luce nella Capitale grazie all’ingegnoso sistema sarebbero in tutto 836. E mano a mano che l’attività di controllo dell’Ama andrà avanti, più ci sarà da turarsi il naso.

maria incoronata Commentatore certificato 04.09.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Da El Pais, sulle stime ottimistiche dell'Italia:

Mentre Berlusconi e i suoi difensori si occupano della facciata, le fondamenta dell' Italia non sono sane», con un debito pubblico che nel 2010 «raggiungerà il 116% del Pil», un'evasione fiscale «incontrollata», una «bassa» occupazione e pensioni che «portano via il 30%» della spesa pubblica. «Come nella sua vita privata - conclude l'articolo - Berlusconi non ammette che tutto è sbagliato nell'economia».

Vincenzo Mazzotta 04.09.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Me lo sono perso purtroppo .
Aldo F., 04.*09*.09* 15*:32*

*************************************


Roberto Benigni Show alla festa del Pd

http://www.youtube.com/watch?v=CHgZI8tuAZ4


Ricordo a tutti che per quei piccoli provocatori nazisti c'è il rimedio "segnala commento inappropriato".

Basta un click che ce vò?

P.S.: non perdete tempo a risponder loro, è quello che vogliono.... Click...

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 16:46| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

eh...eh...
L'ultima CHICCA in video l'avete vista?
si?

http://tv.repubblica.it/copertina/berlusconi-sui-giornalisti-povera-italia/36405?video

Alex . (), PR Commentatore certificato 04.09.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento

E se Boffo non se ne fosse andato di sua volontà ?

Non è che qualcuno un po più su glielo abbia vivamente consigliato per consentire a questo qualcuno di mantenere dei buoni rapporti con Berlusconi ?

Pensateci bene.

ulderico ranieri (ulran2009), roma Commentatore certificato 04.09.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

La cosiddetta mini naia - cioe' un breve periodo da trascorrere nelle Forze Armati per giovani volontari, prendera' il via il 14 settembre.''E' solo in fase sperimentale e i giovani non acquisiranno lo status di militare, ma intanto cominciamo'', ha detto il ministro della Difesa La Russa. ''La mini naia - ha spiegato - riguardera' per il momento il corpo degli alpini: si trattera' di 15-30 giorni durante i quali i giovani interessati potranno verificare sul campo che cos'e' la vita militare''.

che presa per il sedere : 2 anni ci vogliono!!! , a calci nel sedere mettergli del sale in zucca, e con due ore minimo di ginastica : e' tutta salute, male non fa...

maria incoronata Commentatore certificato 04.09.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I TG SONO DIVENTATI DEI BOLLETTINI DELLE VIOLENZE SESSUALI, CON DELLE RUBRICHE CHE PARLANO DELL'INFLUENZA DI MODA CHE DOPO I POLLI E LE MUCCHE PAZZE ORA E' PASSATA AI SUINI, DI GOSSIP SULLE SOUBRETTE POMPINARE DI TURNO, DEI NUOVI REALITY....


MA SI DIMENTICANO SEMPRE DELLE VIOLENZE DI UN NANO AI DANNI DELL'ITALIA.


IL GIORNALISMO DEI GIORNALAI....


Vergogna !

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 04.09.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

2 agosto : Napoli. Il branco e’ composto da sette minorenni e un maggiorenne. Secondo la ricostruzione della polizia il piu’ grande del gruppo aveva conosciuto la ragazza sedicenne e le aveva dato appuntamento per fare una passeggiata.

Successivamente, in auto, l’ha condotta in una zona isolata dove l'ha costretta con violenza e minacce ad atti sessuali. Poco dopo e’ giunto il gruppo di minorenni che, dopo aver bloccato e denudato la giovane, hanno cominciato a palpeggiarla, cercando di indurla a compiere atti sessuali, minacciandola di mettere in rete le riprese video fatte con i loro telefonini.

1 settembre : Percosse prima dell'abuso NAPOLI - Un pizzaiolo di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri a Napoli per aver prima aggredito e poi violentato una donna

3 settembre :Sei ragazzi, di cui uno maggiorenne, sono stati arrestati a Napoli per avere aggredito a bastonate una coppia di fidanzatini nella villa comunale cittadina. Il 'branco', composto dal 19enne Filippo Filaccia e minori tra i 13 e i 17 anni, dopo aver percosso con calci e pugni al volto il ragazzo, lo hanno ripetutamente colpito con due bastoni provocandogli la lussazione della spalla. L'aggressione violenta e' stata scatenata dalla volonta' del gruppo di impossessarsi di un lettore mp3 che i fidanzatini stavano utilizzando in macchina per ascoltare musica.

oggi : sicilia, Stuprata tredicenne disabile
erano in quattro, tre minorenni

eppure c'e gente del tacco e pseudo acculturata con laure comperata, che dice cha al nord siamo razzisti, ignoranti, montanari....

maria incoronata Commentatore certificato 04.09.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo PsicoNano è un fanfarone.
Quando in ITALIA, uno come lo PsicoNano starà in GA-LE-RA per malati PSI-CHIA-TRI-CI, questo paese starà sulla via normale e democratica.

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

CLONI PER GIOCO
CLONI PER SCHERZO

MA IL TEMPO DEI GIOCHI E' FINITO DA UN PEZZO!
e anche delle abbuffate di cozze pepate !

Proprie misure vennero pertanto prese, col mondo della INFORMAZIONE e COMUNICAZIONE e sua precedenza assoluta..mondo da influenzare, tenere a bada, modellare in certe direzioni

E l'Omino e chi lo tiene al GUINZAGLIO, hanno continuato, ingigantendola, quella folle idea o PROGETTO, e ci sono riusciti, in parte..

Ora vorrebbero, con la Rete, espandersi ulteriormente: leggiamo infatti sui Blogs piu' frequentati, quanto in basso sono disposti ad andare, senza esitare ad inviare i peggiori PORTABORSE immaginabili

E l'annuncio della creazione di un Soggetto Politico, il Movimento di Liberazione Nazionale, li tiene in una perpetua condizione, tra l'isterico perso nelle nebbie varie, non solo quelle geograficamente attribuibili a certe zone, al delirium tremens nato in ambiente simil-cirrosi epatica ed altre condizioni da GRAVEMENTE alterati, da SOSTANZE generosamente distribuite ai suddetti PORTABORSE spesso in tenuta Camouflage di un patetico pre-motore a scoppio..

Beppe istruira' ed offrira' le solite indicazioni..per azioni..e' compito dell'individuo il capirle e sintonizzarsi con il potenziale del Blog: di gestione SANA del potenziale del Blog si tratta, dopo aver appreso ad evitare le TRAPPOLE che quotidianamente si mostrano nell forme piu' inconsuete

La Navigazione non potra' essere altro che la solita: con il Vento in Poppa, Prua e Testa Alta

Buona De-Frullata

------------ così E:D ha un blog !!!

augurissimi E:D !

ehcel1967 ...Leninased, Roma Commentatore certificato 04.09.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...nel vostro stile tirate dentro nelle vostre discussioni gente che non vi ha rivolto la parola. Ora, mi da fastidio dovervi rispondere per tiarare su il rating di sto cesso ma lo farò....
....Io quando muovo e quando ho mosso le mie domande a Grillo non mi sono mai dovuto nascondere dietro un nick fasullo....
... ora che la cacca insieme agli stronzi pare venire a galla ripartite alla carica. Ieri ho postato in chiaro con il mio nick conosciuto da tutti, il post chiaramente affossato da voi della mafia casaleggiese...
Haran Banjo alias Fabio Corigliano
--------------------------

Hey delinquente calabro-reggiano che fai? Mi continui a cercare in ogni dove per poi dire che sono io quello brutto e cattivo? Nessuno ti ha nominato nella notte, ma ovviamente come gli alcoolizzati che devono cercare una scusa per bere, quando questa scusa non la trovi te la inventi vero?

Tu sei l'essere più spregevole VISCIDO e SQUALLIDO Che questo blog abbia mai visto, smutandato compreso, che almeno lui non mascherava la sua delinquenza dietro finte battaglie di democrazia come fai tu.
Ricordo a tutti che da quando sei comparso su questo blog meno di un anno e mezzo fa hai:
- Spammato su questo blog per pubblicizzare la tua candidatura alle elezioni
- Usato il nome di Grillo milantando un suo supporto alla lista
- Cavalcato la prima polemica Montanari-Grillo
- Inventato una polemica Ricca-Grillo (da me smascherata in quanto parlai personalmente con Piero)
- Hai fatto una battaglia contro l'editore di questo blog
- Insultato e minacciato tutti coloro che ti hanno smascherato
- USATO il nome di Carlo Vulpio e i suoi problemi con il suo partito

Null'altro si ricorda di te e ora non ti fai problemi a cavalcare questa nuova polemica fregandotene del fatto che possa coinvolgere le sfere personali di alcune famiglie e le loro disgrazie. A te della democrazia non frega niente passeresti pure sul cadavere di tua madre per i tuoi interessi.
FAI SOLAMENTE SCHIFO!

Paolo Cicerone, MiLaNo (o giù di lì) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 16:29| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A parte il polemicamente risibile appellativo di "Acappatoio Selvaggio", dov'è la polemica di Grillo con brogliusconi? Perchè contro il Professor Prodi usava toni tanto feroci e contro il nano mafioso no? Ogni giorno di più mi convinco che il comico genovese (pardon!) sia sul libro paga del Pregiudicato, Pervertito, Piduista

ivan IV Commentatore certificato 04.09.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per nicola rindi, prato


probabilmente indossava gli occhiali x il 3D quelli colorati, ma con le lenti verdi , sai in giappone sono molto + avanti di noi....

inoltre non il suo corpo ma l'anima e' andata su venere, praticamente una transumanza...

poi erano gli anni 70


"Il mio corpo dormiva, ma la mia anima montò su un Ufo a forma triangolare e arrivò su Venere. era un posto bellissimo".
Tutto questo, nero su bianco, nel libro 'Cose davvero strane che mi sono capitate', pubblicato lo scorso anno.


e poi sicuramente sara' una scrittrice planetaria.


ps

adesso prendo la mia NGC 7223 e vado a visitare la costellazione della Lacerta ci sentiamo stanotte.


M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 04.09.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Se vende il Milan ha perso per sempre,
ha già perso con il Vaticano,
sta preparando i fuochi per incendiare l'Italia e fuggire.
HAMMAMET.

cesare beccaria Commentatore certificato 04.09.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per dare un lezione di dignità al Sacco di Merda di Arcore, è sufficiente non scorreggiare in pubblico.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.09.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

....


« Io seguo con simpatia gli sforzi degli operai che realmente costruiscono un ordine nuovo. Non sento in me la forza di seguirli nell'opera loro, almeno per ora. Ma mi par di vedere che a poco a poco si chiarisca e si imposti la più grande battaglia del secolo. Allora il mio posto sarebbe dalla parte che ha più religiosità e spirito di sacrificio »

(Piero Gobetti, lettera ad Ada Prospero, 1920)

Alex . (), PR Commentatore certificato 04.09.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento

http://tv.repubblica.it/copertina/berlusconi-sui-giornalisti-povera-italia/36405?video

guardate il tirapiedi alla fine

Panino A. 04.09.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Un post qui sotto mi ha colpito, qualcuno ha scritto, lo cito ad esempio:"Le offerte si compiono senza richiedere resoconti!"

Veramente carina, mi ricorda molto Marcinkus, anche lui la pensava così ma io no, se questo è il concetto la prossima volta mi và detto prima, Anzi e la mia offerta a Rudra Bianzino?

Carina anche la metafora asinina, una semplice domanda di chiarimenti, che nel 99% proviene da sostenitori "spaesati" di Beppe, gente che crede in Beppe e non da detrattori, li trasformi da asini in muli scalcianti.

Comunque molto interessante il ragionamento, utile per far capire che piega "democratica" stanno prendendo alcuni, voglio dire, carino scannarci tra di noi in questi termini, avanti così, se questo modo di agire pensiate sia utile, buttiamo pur tutto sotto il tappeto e insultiamoci a vicenda poi un giorno scopriremo che questo blog non è più frequentato da libere menti ma da persone dedite alla cieca obbedienza.

Se fossi un troll oggi offenderei pesantemente chi pone certe domande a Beppe, e se tanti grulli mi votassero meglio ancora, lo sparerei per TG-COM per raffigurare il blog come un covo di integralisti antidemocratici, rifletteteci.

Sarebbe semplice per un Facci qualunque fare l'accostamento tra il diritto di non rispondere di Beppe e quello di Mister B. rifletteteci, quelo tra Beppe e S.M. non era un rapporto privato ma pubblico e pubblicamente sostenuto da tutti noi, non si può liquidare dicendo cazzi loro.
Se pubblicamente S.M. accusa credo che Beppe pubblicamente sia in diritto-dovere di rispondere, non lo fa?
Prendiamo atto.

Però il problema non è la domanda ma l'assenza di risposta, questo non andrebbe dimenticato.

Antonio Montanari, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la legge è uguale per tutti, si ma non ridere, si fa solo per dire, in italia la legge vale ed è dura solo con i morti di fame!

l'italia è una repubblica AFFONDATA sul lavoro.

ripudiamo la guerra? con la russa ministro della difesa all'attacco?

eccetera.

compio delle analisi sintesi e predizioni a livello inconscio, ed oggi ho mal di testa perchè non c'è margine di movimento, c'è solo bieco determinismo, percepisco le ingiustizie, l'impotenza del popolo italiano, il tempo e la vita che scorrono comunque...
so che in fondo non c'è via d'uscita e allora mi viene l'emicrania. è tutta la rabbia repressa inconscia. è furia addomesticata.
devo trovare una valvola di sfogo per me "credibile" se non voglio ammalarmi. perchè poi sento il respiro pesante e una sensazione di claustrofobia...
...la situazione italiana è divenuta soffocante, mi sta stretta!

vita spericolata 04.09.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento

A proposito della vicenda Feltri-Boffo, nessun ha detto o scritto che il Sig. Boffo ha dato una grande lezione di dignità e di comportamento a tutti ma soprattutto al sig.Berlusconi :
Boffo dopo aver ricevuto pesanti accuse sul piano personale (vere o finte ancora da dimostrare)ha tolto il disturbo e se ne è andato praticamente subito , Berlusconi invece nonostante la fondatezza delle accuse rivoltegli quotidianamente e praticamente da ogni parte del mondo, è sempre lì con una sfrontatezza e con una faccia di bronzo a dir poco insopportabili. Ma quest'uomo c'è l'ha un'anima e un filo, anche se sottile, di dignità che lo portino a prendere esempio da Boffo ?

luciano allegretti 04.09.09 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Emerge ancora una volta di più che il problema dell'Italia politica oggi è Berlusconi.
Problema di capacità governativa, di assenza di valori, molto probabilmente anche di salute mentale.
Non ci sono altri commenti possibili, il mio è solo un INVITO a tutti gli italiani che amano la propria Patria di diffondere un solo messaggio, come una sola voce unica: DIMETTITI BERLUSCONI!!!
Utilizzate il web, la stampa, (quella poca libera rimasta) tutti i mezzi di cui in qualche modo potete far uso.
SVEGLIAMOCI, diciamo basta al servilismo, all'abuso della parola libertà per farne l'esatto contrario.
Di questa situazione di degrado siamo responsabili solo noi.
Tocca a noi dunque aprire la via alla sola soluzione possibile, non occorre più resistere ma ALZARE LA PROPRIA VOCE.

Grazie

Giuseppe Savarino 04.09.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Voi avete chiaro, tutti, che se si votasse domani rivincerebbe lui, vero?
C'è troppo ottimismo in giro: forse, dico forse, Fini si smarca - a meno che non si dividano i votanti tra bossi/fini/berlusca.
Forse, dico forse, qualche italiano in più che non lo voterà c'è. Ma c'è ancora molta strada.
Avere un TG che pubblicasse questo video non sarebbe male. Voi pensate che si incazzino i leghisti, ma chi abita a Lampedusa sarà contento?

Perciò, rimaniamo concentrati: ma l'obbiettivo non può essere solo abbattere il sistema berlusconiano. Cosa si fa dopo? Non so voi, ma io non voglio un Berlusconi col cognome diverso a succedergli dopo l'eventuale cacciata. Quindi no PD, no Sinistra radicale, no politici attuali. E chi ci mettiamo? Che politica dovrà fare: non solo contro situazioni berlusconiane, anche in concreto per risolvere i problemi nostri, quando sarà?

Forse siamo lontani dal dopo-Berlusconi anche perchè non l'abbiamo mai preparato. Cominciamo a immaginarlo, ma... per il momento teniamolo tra i sogni: perchè dobbiamo ancora meritarlo!

Marco G., Torino Commentatore certificato 04.09.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OOO...TTTT

PER TUTTI COLORO CHE "GIOCANO" A CLONARE I NICK:
E POI VANNO IN QUESTURA A DENUNCIARE CHI LI MANDA
AFFANCULO E PROMETTE MAZZATE SULLA CAPA !

leggete con attenzione ...
e come dice un amico ...buona lettura :

SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE

SEZIONE V PENALE

Sentenza 14 dicembre 2007, n. 46674

Svolgimento del processo

...omissis...

Con l’impugnata sentenza è stata confermata la dichiarazione di colpevolezza di A. M. A. in ordine al reato p. e p. dagli artt. 81, 494 c.p., contestatogli “perché, al fine di procurarsi un vantaggio e di recare un danno ad A. T., creava un account di posta elettronica, ********@libero.it., apparentemente intestato a costei, e successivamente, utilizzandolo, allacciava rapporti con utenti della rete internet al nome della A.T., e così induceva in errore sia il gestore del sito sia gli utenti, attribuendosi il falso nome della A.T.”.

ehcel1967 ...Leninased, Roma Commentatore certificato 04.09.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parole dil nostro presidente durante l'intervista:"... E di donare a coloro che vengono in Italia la possibilità di un LAVORO, di una CASA, di una SCUOLA per i figli, e la possibilità di un BENESSERE che significa anche la SALUTE e l’apertura di tutti i nostri ospedali alle loro necessità e questa è la politica del mio governo"
Io ora mi chiedo... ma come può promettere queste cose agli stranieri quando noi italiani non le abbiamo??? Come può promettere "la possibilità di BENESSERE", quando un laureato di 30 anni, dopo aver fatto anni di studio, di duro sacrificio, si trova ad essere un precario, spera di tovare un misero posto di lavoro che gli permetta forse un giorno di crearsi una famiglia??? Come può aprire gli ospedali agli immigrati quando questa estate ci sono stati decessi assurdi in Sud Italia a causa di una pessima sanità??? Come può promettere la SCUOLA ai loro figli, quando non ci sono i posti negli asili nido per i figli dei nostri connazionali???? Come può promettere la scuola quando sta facendo dei tagli mostruosi all'istruzione, sovraffolando le classi e tagliando milioni di posti di lavoro??? Come può promettere tutto ciò, ma con che faccia, con che coraggio può affermare queste cose???
Come può distruggere così un paese che è stato sempre all'avanguardia in campo scolastico??? Come può essere così ladro, bugiardo, ipocrita??? Ma soprattutto come è possibile che gli italiani gli hanno dato ancora una volta in mano le sorti del nostro paese??? Non ho parole!!!
N.B. Solo una osservazione: Mediaset possiede il 25% della Nessma TV in Tunisia... ricordiamoci che in Tunisia ha vissuto per anni Craxi dopo essere scappato dall'Italia e ricordiamoci che lo psiconano è riuscito ad arrivare dove è arrivato solo GRAZIE a certi appoggi politici negli anni "d'oro" dello stesso Craxi...ADESSO A VOI LE CONCLUSIONI...

Chiara B., Monza Commentatore certificato 04.09.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Cazzo Beppe ma il nano sta facendo propaganda politica anche la?
Si vuole candidare come il primo Dittatore a regnare sovrano a piede libero in Due Stati???

E questo sarebbe malato?E questo sarebbe megalomane?????

Nossignore.....questo è proprio indefinibile!

GIUSEPPE F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

«Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo».

S.B. nella veste di Dalai Lama

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 04.09.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

macumba del birimbao guarda
il nano e fagli ciao
prendi lui non uno
a caso lo vogliamo
senza naso
.

cimbro mancino Commentatore certificato 04.09.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Che bello aprire il blog e non trovavi il mentecatto legaiolo MeRdOvAnO.

REGGIANO D.O.G., REGGIO E. Commentatore certificato 04.09.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo,bravo,bravo Berlusconi,sapendo di non potere contare sull'appoggio dei leaders europei si accontenta di fare lo statista nei Paesi d'Africa settentrionale dove è di rigore un governo dittatoriale,insomma uno come quelli cui lui si ispira.Mi taglierei la mano,pensate nel 2004 lo perfino votato,che sia maledetto lui e la sua degna progenie.Uno spiraglio,sembra che si sia aperto,bisogna allargare tale fessura ed aprire un portone,pensavo che fosse più intelligente,ma finalmente è uscito allo scoperto se le presa pure con il Vaticano,non sa il povero stupido che lìItalia è una colonia del Vaticano.
Bene sarà l'inizio della sua fine.le pale dell'elicottero cominciano a girare trapoco penso che cercherà di scomparire dalla circolazione,il vero problema sarà di rientere in possesso del bottino accumulato a spese degli italiani.

IL SICILIANO 04.09.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

cari signori...voi non avete idea di quante donne si stanno prostituendo....

Che Berlusconi abbia molte colpe e´indubbio, ma che incentivi il mercato della prostituzione...mi sembra completamente ridicolo.
Berlusconi e´il prodotto di una mentalita´che si e´diffusa negli ultimi decenni e che ha avuto l´effetto positivo di incentivare la produzione.
Positivo fino a che si e´giunti all´esasperazione della teoria consumistica che spinge a produrre per guadagnare e spendere per aumentare il consumo e la produzione etc.
Il tutto ha creato da un lato enormi interessi di pochi monopolisti del mercato e dall´altro una massa di individui scontenti perche´sottoposti all´esigenza di lavorare sempre di piu´per guadagnare sempre di piu´per consumare sempre di piu´...
Berlusconi e´dalla parte dei pochi e noi siamo dalla parte dei molti.
Per rompere questo perverso equilibrio basterebbe tornare a uno stile di vita piu´sobrio, dando importanza a cose non venali piu´gratificanti.
Far cadere il governo e mandare a casa Berlusconi non serve a nulla.
Morto un papa se ne fa un altro.
Presto avremmo un nuovo Berlusconi con un altro nome e dietro di lui interessi di quei pochi monopolisti che dirigono il mercato e le nostre vite.

Patrizia Broghammer, Quedlinburg Germania Commentatore certificato 04.09.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche lui è stanco, pare stamane abbia preparato la colazione (in veste di presidente del consiglio), poi in veste di psicopatico è andato di corsa alla lettiera del gatto e ha messo una merda nella tazza! Poi nella veste di saggio si è dato un cazzotto da solo, ha preso la tazza e l'ha buttata via dicendo: vita di merda.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 04.09.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento

E' DAVVERO INCREDIBILE NON POSSO TRATTENERMI

DAL VOMITARE!

SCUSATE SE MI ASSENTO UN ATTIMO VADO A VOMITARE

NEL GIORNALE

10 anni alla fine del capitalismo Commentatore certificato 04.09.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento

ho visto cose che voi umani....

e adesso operazione terrorismo pisicologico.

incominciamo con la pandemia......

Le persone familiari con le norme di biosicurezza sono sgomente per il fatto che il virus umano H3N2 e il virus H5N1 convivessero in qualche modo nel laboratorio di Orth-Donau.
Numerosi esperti hanno sottolineato che si tratta di una pratica pericolosa che non dovrebbe essere permessa.
Il rilascio accidentale di una mescolanza di virus H5N1 e H3N2 avrebbe potuto provocare conseguenze terribili.
Il virus H5N1 non infetta facilmente gli esseri umani mentre il virus H3N2 sì . Se qualcuno esposto ad una mescolanza dei due fosse stato infettato simultaneamente da entrambi i ceppi , avrebbe potuto servire da incubatrice per un virus ibrido capace di essere trasmesso facilmente da persona a persona .


proseguiamo con la guerra ai treni bomba in giro per l'italia

Il pericolo più grande, adesso, è che quella tragedia non abbia insegnato nulla. Il timore più forte è che nulla cambi, che tutto rimanga così com’è. Un rischio al quale il procuratore Guariniello non vuole neppure pensare. Ecco perché il magistrato torinese si è messo seriamente al lavoro già nelle ore immediatamente successive alla terribile esplosione. Un lavoro, il suo, cominciato comunque parecchio tempo prima di quella tragedia. Il magistrato ha interpellato i suoi esperti di fiducia, i professori del Politecnico di Torino di cui si fida ciecamente, e ha chiesto loro di preparare studi e relazioni su quanto accaduto in Toscana. Guariniello ha pure inviato i suoi uomini a Trenitalia e ha scoperto che ad agosto 2008, allo scalo ferroviario di Orbassano (fra i più grandi centri di smistamento di treni merci), era stato registrato un evento potenzialmente molto pericoloso: la fuoriuscita di idrocarburi gassosi da un carro cisterna. Quel carro cisterna proveniva da Milano, i vigili del fuoco scoprirono che la cisterna non era stata bonificata. Quel mezzo, insomma, non era a norma.

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 04.09.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNO NESSUNO CENTOMILA.

Doveva ospitare nelle sue case i terremotati, i quali dovevano "anche" (che nostalgia) andare in crociera. Per evitare confusione li ha lasciati lì dov'erano. La stessa cosa avverrà sicuramente con i suoi futuri utenti di consigli per gli acquisti. Accappatoio selvaggio era lì in veste di imprenditore, quando parlate di lui dovete sempre sempre sempre precisare a quale delle sue identità vi riferite! Santa pazienza: se l'imprenditore dice: "a" non potete pretendere sia coerente con il presidente del consiglio che ha appena dichiarato solennemente : "z!!!!", non ci azzecca. Siete faziosi, non vi reggo più.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 04.09.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=EDmrrpHt2G4

Salvatore ti libera,ti libera ..........

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Non credo sia giusto aggredire così in fretta Grillo, dopo tutti questi anni di impegno e di informazione, a causa di un solo evento di cui conosciamo solo una opinione.
Però è per noi necessario, a questo punto, che chiarisca la sua posizione. Siamo in tanti a chiederlo e non tutti allo scopo di strumentalizzare la vicenda per attaccarlo.
Voglio solo conoscere il suo punto di vista, poi giudicherò secondo la mia coscienza.
Personalmente per ora continuo a seguirlo, farebbe piacere sapere che ci segue anche lui e che non si limita a lanciare nuovi argomenti (interessantissimi, intendiamoci) e lasciare a noi il solo compito di commentarli.
Sono fiducioso, penso che a modo suo ci farà sapere, aspettiamo.
Cmq mi sembra sia ancora interessato alle nanoparticelle, in particolare al modo di allontanare e rendere inoffensive quelle che hanno cariche istituzionali.....

Un saluto a tutti

Andrea Caroli, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento

grazie per l'opportunità

Simona S., Celano Commentatore certificato 04.09.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

IL TERZO ERRORE
Caro Dott.Montanari
C'è stato purtroppo un terzo errore.
Il più grave di tutti.
Ed è quello di avere presentato una sua lista civica.
PERCHE'?
A cosi breve distanza di tempo dalla raccolta di fondi poi.
Il mondo della ricerca le stava stretto?
Un modo per avere ancora di piu?
Una vendetta verso il Beppe Grillo?
In sintesi
Quale richiesta avanzava e avanza ancora verso il l'universo Beppe Grillo?
E' faticoso accettare la sua improvvisa necessità di un impegno politico dopo avere dato così tanto alla ricerca insieme e grazie a sua moglie.
DUE PIANETI, ricerca e politica, COSI' LONTANI TRA LORO!
Giustamente la ricerca assorbe l'uomo in misura totale.
E adesso cosa? Quanto?
Quale questua?
L'assoluzione per i suoi errori temo.
Io fossi in Grillo non so se risponderei.
Ai meet up si. Ma solo per dire loro che non c'è nulla da chiarire.
Dare appigli a lei per scaricare responsabilità non è opportuno.
Se la ricerca deve aspettare tempi e uomini migliori aspetterà.
Qualcuno di un Paese meno involuto del nostro si farà carico anche di questo.
Non dubiti.
Il suo microscopio è diventato piccola cosa di fronte alla LIBERTA' che ci sfugge.
Il nostro DNA che le è tanto caro ci chiama.
Siamo stati concepiti per essere LIBERI.
I nostri desideri e progetti piccolo borghesi ci appaiono oggi anch'essi INADEGUATI.
Si stanno allontanando sempre più.
Sfuggono insieme alla nostra LIBERTA'.
Non ci sono più le condizioni Dott.Montanari.
Lei ha perso un bel treno.
E non le basteranno le sue 10 maratone stavolta.
Perchè arriva il momento in cui la forza fisica
deve piegarsi di fronte al libero pensiero.
E ammettere i suoi errori tutti ed i suoi limiti.
***
PIETRO GOBETTI è morto a 25 anni bastonato dai fascisti dopo avere scritto
RIVOLUZIONE LIBERALE.
Quanti passando per strade dedicate alle sua memoria si sono chiesti chi fosse veramente
quest'uomo morto a 25 anni.
***
Saluti a tutti
Sandrino

Alex . (), PR Commentatore certificato 04.09.09 15:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


http://95.211.14.139/?p=17727

Pesco da Silvanetta e rilancio, dal Ponente La Voce di Savona e provincia ," il punto sul caso Montanari " il lavoro della brava giornalista Valeria Rossi ; due giorni intensi di lavoro e contatti dal quale trae conclusioni coerenti

E supporta sempre piu' l'idea che mi ero fatta.

Invito a leggerlo .

In particolare vi copio il finale dell'articolo :

"Come si sarà notato, in questo mio “punto della situazione” manca la testimonianza diretta di uno dei principali interessati, e cioè Beppe Grillo. In realtà avevo cercato di contattarlo tramite il meetup savonese; ma la sua decisione, comunicata dal suo assistente, è quella di “non rilasciare interviste su questa faccenda per non alimentare ulteriori “rumors” fino a quando (a breve) farà un post su questo argomento“.
Ed ovviamente – anche se un po’ a malincuore – non possiamo che rispettarla."

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gasparri da Almirante alla P2 .Ormai la merda gli esce dalle orecchie come al figlio handiccapato di Eridano il Bifolco .
Il Puttaniere Minorato attacca il 'Giornale' parlando di stampa spazzatuta . Pardon parlava di quelli 'comunisti' .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.09.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Gasparri: "Bocciano il Lodo Alfano?
Gli avvocati troveranno un cavillo"
Io non sopporto più l'arroganza e la strafottenza di questi individui.
Non hanno ritegno.
Non hanno pudore.
Non hanno vergogna.
Italiani:
voi vi meritate questi amministratori.
voi vi meritate questa casta, che vi succhia il sangue.
voi vi meritate questi vampiri sociali, mantenuti nei loro vizi, nelle loro nefandezze, dalle vostre tasse, dai vostri soldi, e dalla vostra ignoranza intellettuale, dalla vostra bassezza morale.
Voi, che li avete votati, avete una grave responsabilità di fronte ai vostri figli:
quale Italia lasciate ai vostri figli?
quale società lasciate ai vostri figli?
quale mondo lasciate ai vostri figli....
se essi non potranno esprimere le loro idee, perché contrarie al ducetto, al ceausescu de noantri, sarà solo grazie a voi.

Paul R., Padova Commentatore certificato 04.09.09 15:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Rino Napoli

Chiedo scusa per aver avuto sospetti nei tuoi confronti nei giorni passati.Avevo creduto tu fossi il clone di Lenin.
Chiedo venia.

Ti auguro un buon finesettimana

(non risponderó in caso di risposta,sto per spegnere il computer)

Brigante Alessandro 04.09.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=lchvxBYiCBw

Altro che blog...

Ehehehehhh...

Maurizio Longo 04.09.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....cari signori...voi non avete idea di quante donne si stanno prostituendo....questo è il vero risultato del governo berlusconi...in realta ha sdoganato la prostituzione...tra precariato,fame di notorieta,licenziamenti e disoccupazione,ministre che scalano misteriosamente la vetta...le donne si aggrappano al piu vecchio mestiere del mondo...e non sembrano neanche tanto scontente o dispiaciute...anzi... di recente sto scoprendo situazioni allucinanti...il mondo sta cambiando...sta andando veramente a puttane...senza retorica.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Se gli IMPRENDITORI offrissero l'affiancamento aziendale per la formazione di nuove figure professionali le assunzioni avverrebbero MOLTO velocemente.

Con un minimo di autoeducazione l'autoimpiego dovrebbe essere incluso nelle liste dei dati di auto occupazione. Questi dati statistici
purtroppo ancora si perdono.

L'occupazione non e' SOLO frutto dell'impresa CORPORATIVA infatti esistono le SOLPROPRIETORSHIPS cioe' le attivita' in PROPRIO.

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 04.09.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Nota stampa del Consigliere Antonio Caravetta sulla mancata erogazione dell'indennità di disoccupazione dello Scandalo Inps di Rossano

Arroganza e insensibilità nei confronti dei tanti lavoratori agricoli della Piana di Sibari. Sono questi gli atteggiamenti che ho potuto cogliere questa mattina, presso la sede regionale dell’Inps a Catanzaro, da parte del vice direttore dell’Istituto previdenziale calabrese Luigi Sculco.
Di fronte a questo atteggiamento di totale chiusura chiedo l’intervento dei Parlamentari della Sibaritide, dei Consiglieri regionali, del Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Cosenze e dei sindaci di Corigliano e Rossano, affinché intervengano presso il Governo centrale e presso la Direzione Generale dell’Inps per dare uno sbocco positivo a questa brutta vicenda. Preannuncio sin da ora che per dare forza e incisività alle giuste rivendicazioni dei lavoratori agricoli e per protestare contro questo ingiustificato atteggiamento dell’Inps Calabria, lunedì mattina insieme ai lavoratori daremo vita ad una manifestazione di protesta davanti alla sede Inps di Rossano, con l’eventualità di passare anche ad iniziative che potrebbero bloccare l’attività della sede.
Il Consigliere Provinciale e Comunale UDC Antonio Caravetta

C'HA LA FACCIA COME IL CULO... OLTRE A ESSERE STATO ELETTO GRAZIE A QUESTO MECCANISMO DI TRUFFA .. ORA HA ANCHE LA FACCIA DI MINACCIARE DI BLOCCARE LA SEDE.

Non lasciamo Maria Giovanna Cassiano sola vive sotto scorta da mesi per aver denunciato la truffa, mentre chi doverbbe preteggerla alimenta manifestazioni di violenza.

Nessun giornale o telegiornale ne parla.. alemno noi non abbandoniamola

http://www.coriglianocalabro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2228:nota-stampa-del-consigliere-antonio-caravetta-sulla-mancata-erogazione-dellindennita-di-disoccupazione&catid=149:politica&Itemid=66

franco f. Commentatore certificato 04.09.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON HO PAROLE perchè continua imperterrito ad illudere le persone anche straniere, non bastavano gli italiani? A sentire lui sembra che sia tutto tranquillo, come quando c'è un temporale estivo dopo 10 minuti torna il sole ed invece a me sembra che nel nostro paese come nel resto del mondo vada tutto per il verso sbagliato e questo temporale dura già da troppo tempo, ma sono fiduciosa qualcosa cambierà, soprattutto se noi lo vorremo.

Simona Sforza 04.09.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento

HAHAHAHAH! Lo volete vedere uno che crede di brutto a silvio berlusconi???????
andate su youtube a questo link e guardate cosa e' riuscito a scrivere "2000 silber" sui commenti


http://www.youtube.com/watch?v=t_oIxNerY7A

Da morir da ridere. . . . . .sembra quasi emilio fece che lo difende!

Emanuele Z., falconara m.ma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento

saluti
in particolare all'amico mio del nord

cagam o catz Commentatore certificato 04.09.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre tutti ci fanno perdere un sacco di tempo, proviamo a venirne fuori con qualche idea nuova!!!
SUPERIAMOLI!!!!!

Se avete 5 minuti per commentare e aiutare a migliorarci...

feedmystudies.blogspot.com/

GRAZIE
CIAO

feed mystudies 04.09.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Leghisti del c...o avete già visionato l'ennesima prova che il vostro premier vi stà prendendo per il culo? No? Allora andate a vedere il video che troverete su in alto.
P.S. mi raccomando dovete pigiare, col mouse, sul triangolino che trovate sulla faccia di merda...

Franco F. Commentatore certificato 04.09.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

OT

Consiglio ai miei migliori nemici a superare lo stress del dopovacanza:

1)antipasto di fichi d'India e dopo:

2)strofinarsi sul corpo latte fresco da pampino di fico

3)strofinarsi a petto nudo pale di fichi d'India fresche

4)dopo il pasto consiglio di mangiare uva e anguria(con tutti i semini)

É un consiglio utile per superare lo stress.Dimenticherete le vostre spensierate vacanze con un solo trattamento.

*Per evitare effetti collaterali prima del trattamento consultare in ogni caso il vostro piú vicino Terrone di fiducia.

P.s.:Buon finesettimana

Brigante Alessandro 04.09.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

La nuova first lady giapponese: "sono stata rapita daglia alieni e portata su venere un pianeta molto verde e molto bello"

------

Ecco la moglie ideale per sostituire la recente divorziata first lady italiana....


PS su Venere per la cronaca ci sono 450 gradi centigradi di temperatura, sia nell'emisfero illuminato dal sole, sia in quello notturno, c'è una pressione atmosferica di 100 atmosfere e un atmosfera quasi interamente composta di anidride carbonica, assai difficile da respirare.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non avete perso il gusto di usare un LINGUAGGIO COLORITO ..

Guelfi e Ghibellini andate a ...

Maximus Roman Emperor (), (SPQR) Commentatore certificato 04.09.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Il microscopio visto col cannochiale
Il blog di Grillo ha avuto il ruolo di rendere popolare la ricerca, sulle CAUSE che generano tumori, della fisico-scienziata A.Gatti e del farmacista S.Montanari. A differenza delle obsolete ricerche che da sempre speculano, lucrano, sui SINTOMI la ricerca sulle nano particelle degli studiosi suddetti ha avuto successo senza tanti costi; questo ha suscitato invidia concorrenziale. Montanari ha riconosciuto un suo errore iniziale che gli ha fatto sfumare la donazione di un altro microscopico: conoscendo la potenza concorrenziale perché non gli è stato affiancato fin dall'inizio un esperto legale? Perché l'unico nome di coloro che Montanari critica e che può fare è quello di Grillo? Perfetto, ora avete un esempio pratico di come il potere se vuole può inguaiare e mettere contro perfino due amici fraterni. "Se sei fregnone e te fai rubà la bicicletta mò te fregano il portafogli e vieni a protesta da noi?!" -da una Comparsa nel film "Ladri di biciclette".

Gianni Carlevaro 04.09.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

"" caso microscopio" montanari- Grillo

per i fasulli detrattori di Beppe Grillo, sempre pronti a cavalcare l'onda di chi cerca di imfamarlo.

propongo a Messora di byoblu di intervistare la Marcuzzi, cosi magari veniamo a capo del problema e capiamo perchè non riesce a cagare.

Gianni Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

E' certamente vero, o al più nella sua configurazione statica, che l'attuale contrarietà al questionabile, al discutibile, espressa con acuta immediatezza dal movimento corrosivo e , talvolta,persino invadente delle priorità annesse ad altre competenza, sia il paravento oltre il quale illustrissime entità, personalità di spicco e compositori di rinomata fama internazionale, non riescono dal prescinderne la sua controversa inamovibilità, che tutt'oggi traspare chiarissima ed evidente dalle pagine del notissimo quotidiano.
In altre parole , la sortita in terzina della logica-fenomenale del 9 22 31 oppure del 5 10 24 non ha mai trovato, come trova adesso,una corrispondenza su tutti quei tramonti apuani dove in certe serate settembrine è possibile scorgere la contrarietà di cui sopra si è fatto cenno.
Adesso il problema si pone in tutta la sua chiarezza districativa, e non è poca cosa sapere che il distico, tal volta, sa assumere sfaccettature di idrica corrosività.
Nella fattispecie, poi, il dibattito sembra assumere connotati esponenzialmente esacerbanti.
Riassumendo, senza per altro scadere in un enfasi retorica, il problema della sciacquatura montanara su per quelle splendide vallate, ci ha visto spesso tutti concordi.
Preghiamo dunque affinchè nessuna contrarietà possa risultare dannossa per quei monti.
Obiettivamante, non se ne può più di tutti quei commenti che, oltre all'insipienza del narratore , offrono anche spunto anche a polemiche sterili e noiose.

Sera

eppesuig otisopse (p.d.p) Commentatore certificato 04.09.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento

@ Haran,

se vuoi risposte comincia a leggere qui:

http://95.211.14.139/?p=17727

sul sito c’è anche un video molto interessante ^_^

Buona visione e lettura!!!

Silvanetta P. Commentatore certificato 04.09.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri benigni alla platea dei piddini scalzi...

quando parlo di berlusconi all'estero tutti a ride...

ma che cazzo c'è da ride???

elsa m. Commentatore certificato 04.09.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Ieri, in Afganistan, noi della Nato, durante una missione di pace, abbiamo lanciato bombe intelligenti.
90 morti.
Figuriamo ci quando useremo quelle sceme.

antonio d., carrara Commentatore certificato 04.09.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Grande Benigni
"Boffo ha ricevuto la solidarietà del Papa e Feltri di Papi"

"Ha venduto Kakà per comprare Feltri: costa meno e non sbaglia le punizioni"

Franco F. Commentatore certificato 04.09.09 14:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal siro della Associazione Carlo Bortolani:

Abbiamo donato il microscopio alla Facoltà di Scienze e Tecnologie dell’Università di Urbino per coinvolgere altri scienziati considerata anche l’oggettiva sottoutilizzazione dello strumento in quanto per tre anni esso è stato nella disponibilità esclusiva di chi, come il dott. Montanari, abbiamo visto impegnato in campagna elettorale in tutta Italia come candidato Premier della lista politica nazionale “Bene Comune” e a promuovere libri da lui curati, o chi, come la Dott.ssa Gatti, svolgono altra professione part time impedendo il pieno sfruttamento del microscopio come l’importanza delle ricerche e il costo dello strumento richiederebbero.
Come più volte sollecitato ai due dottori, rimaniamo in attesa di una reportistica sui risultati e sulle scoperte scientifiche – confermate da pubblicazione e da attestati della comunità scientifica - prodotte in questi tre anni di possesso del microscopio. Ciò crediamo sia doveroso nei confronti dei benefattori. E’ evidente che riferimenti a ricerche e studi svolti prima dell’acquisto del microscopio in oggetto non sono inerenti a tale ripetuta richiesta, ma, anzi, possono risultare fuorvianti.
Non ci stupiscono le reazioni e illazioni del dott. Montanari nei confronti della decisione della nostra Onlus di allargare la ricerca, ma a noi ciò che preme è il rispetto della legge e dei benefattori, i risultati scientifici e quindi la salute dei cittadini, non i bilanci di una società a scopo di lucro quale è la Nanodiagnostics srl dei dottori Montanari e Gatti.

Prima di emettere sentenze, occorre informarsi.

Umberto Gostoli 04.09.09 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Evoluzione di Berlusconi:
da Forza Italia a Povera Italia.
Se lo dice lui....!

antonio d., carrara Commentatore certificato 04.09.09 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Bello come vi porgete..che famo..do annamo..a stronzi..veramente un salto di qualità ha fatto questo blog di soldatini..SALUTI CARI YES MAN

mark kaps Commentatore certificato 04.09.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi, in vista al centro interforze di roma, ha rilasciato ai giornalisti, la seguente dichiarazione:
" povera Italia "

E' venuto nel nostro solco.
Vuoi vedere, che trà un pò, inizierà a scrivere in questo blog?

antonio d., carrara Commentatore certificato 04.09.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

...ATTACCARE GRILLO...PORTA TANTI VOTI!

Montanari/Gatti,ottimi ricercatori e persone
perbene,ma i loro rapporti con Grillo non mi
interessano. Possibile presenza di incomprensione
possono aver intaccato il rapporto.Sono cose Loro!

Ma EVIDENTE l'errore del Montanari a non aver
intestato il "microscopio" a loro Stessi!
Tutto il resto è una conseguenza di ciò,quindi
inutile da dibattere. Pasienza!

Non mi pare però trattasi di questione Capitale!

Le offerte si compiono senza richiedere resoconti!

Quello che non comprendo e non accetto è
l'arroganza con la quale viene attaccato Grillo
su tale questione.

Ricordiamoci che Grillo non è un nostro dipendente
che deve rapportare il suo operato.

ALTRI sono i nostri dipendenti a cui dovremmo
invece richiedere resoconto!

Mi colpisce il modo in cui ogni tanto da
un "nulla", parte del BLOG gli si rivolta CONTRO
improvvisamente,palesando in Grillo oscure e
misteriose TRAME...!

Aveva ragione Montanelli:"Gli Italiani sono...
...Faziosi!

Mentre invece un vecchio proverbio dice:
"Quando da un asino ne fai un mulo,il primo
calcio è per te!"
A buon rendere...!
Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 04.09.09 14:42| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' imbarazzante trovarsi di fronte a questo video e ammettere, per l'ennesima volta, di non aver parole per definire ciò che i miei occhi hanno visto e le mie orecchie hanno sentito.
E' imbarazzante anche dover constatare che la sua doppiezza e malignità non ha, forse, limiti e qualora li avesse, vanno ben oltre quello che tutti noi, o la maggior pare di noi, può concettualizzare. Su questo è in vantaggio: conosciamo il nostro nemico, il suo enorme potere, la sua ricchezza spaventosa, ma siamo ben lontani dal riuscire a comprendere la sua vera forza, quella che lo fa primeggiare su tutti e lo rende imbattibile: la malignità.
Non conoscendone i limiti e le abissali profondità, partiamo svantaggiati, quasi irrimediabilmente.
Non sono credente, anzi sono ateo, ma quest'essere mi sta avvicinando alla religiosità per la teoria degli estremi: è talmente 'avanti' per negatività e malignità che riesco a trovarne un paragone solo con l'accostamento ad una figura indubbiamente 'religiosa' qual è quella di satana; ma se mai dovessi convincermi dell'esistenza del demonio, quindi dell'esistenza della personificazione del male assoluto, dovrei accettare, gioco forza, anche il concetto del suo opposto, il concetto del 'bene' che non può che essere personificato nell'immagine di un dio, qualunque esso sia.
Non ho parole!

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 04.09.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“L’AUTOCRITICA”

Dal Corriere della sera

MILANO – “Credo possiate leggere i giornali di oggi dove c'è tutto il contrario della realtà. Abbeveratevi della disinformazione di cui siete protagonisti. Povera Italia, con un sistema informativo come questo”: così il premier Silvio Berlusconi, lasciando il Coi, ha risposto a chi chiedeva di commentare.

Commento:
“SENTI CHI PARLA, IL PRINCIPALE EDITORE ITALIANO”.

Ma forse come principale leader politico italiano vuole mettere il bavaglio alla poca stampa non allineata, che non sia già di sua proprietà o controllata da lui. Vedi legge “BAVAGLIO SULLA STAMPA E INTERCETTAZIONI”.

“PRIMA CI MANDA I LADRI A RUBARE IN CASA, POI FA LA LEGGE PER COMBATTERE I FUTURI NELLE ABITAZIONI”.

“Ma ci ha preso per dei fessi”. Ghedini direbbe “MA, VA, LA”.

Paolo R. Commentatore certificato 04.09.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Il pianeta è davvero affollato, anche per questo una delle cose che più mi rattrista è il fatto che la madre dei cretini è sempre incinta.

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 04.09.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Noto che è rientrato"ED",e che in un suo commento compare ancora(ancora,ancora...)la dicitura "TEPPISTI INFORMATICI" spesso indirizzata a me

Mi preme fargli presente alcuni dettagli da lui evidentemente ignorati:

**
http://dilatua.aduc.it/info/regole.php

quello che scrivi potrebbe costituire reato di diffamazione se:

- racconti fatti non veri;
- usi toni eccessivi e sproporzionati, non contenuti, anche nel caso di fatti realmente accaduti;
- i fatti, anche se veri ed espressi in modo contenuto, non hanno interesse per la collettivita' e ledono la riservatezza, l'onore o la reputazione di uno o piu' singoli individui
**

Orbene in passato "ed" ha violato sicuramente nei miei riguardi tutti i punti:

1)ha riportato notizie false su di me
2)ha riportato notizie che afferivano la mia sfera privata
3)ha superato la continenza ripostando immotivatamente la stessa cosa molteplici volte.

SPESSO HA FATTO LE 3 COSE INSIEME!

HA RIPORTATO INNUMEREVOLI VOLTE NOTIZIE FALSE CHE AVREBBERO RIGUARDATO LA MIA SFERA PRIVATA (es: ha detto che mio padre (che c'entra mio padre?) a roma(non è a roma)era all'oscuro di miei interventi"teppisti"(mai fatto interventi teppisti) qui sul blog...)

Rispetto la libertà di espressione e le bugie mi piace sputtanarle sul posto.Ma talvolta diventa impossibile farlo soprattutto se,come fa lui,vengono ripetute ossessivamente,io le dimostro fasulle, ma lui continua a ripeterle come se niente fosse(configurando anche il reato di STALKING)

mi è capitato un caso simile in questo forum

http://dilatua.aduc.it/forum/gesu_2641.php

dove proprio oggi è stata pubblicata una lettera di scuse pubbliche(e come dice l'intervento un'altra ne ho ricevuta in privato)rivolta a me con le quali il reo vuole evitare la querela che gli ho prennunciato.Il "reo" è sicuramente molto più "potente" di "ED" come si può evincere dai commenti precedenti

Ed sei avvisato!

Buona continuazione a tutti e spero anche ad ED.

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio, Saronno-Napoli-everywhere-in-the-net Commentatore certificato 04.09.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diversamente da molti fedeli "adepti" di Grillo qui presenti, il mio atteggiamento verso questa persona che ci si ostina a chiamare comico è diverso ma il buonsenso mi vieta di chiedergli spiegazioni per la questione Montanari, dalla fede cieca alla accusa di essere una merda ci sono molte gradazioni ragazzi!!

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 04.09.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento

La tragedia politica da un anno è che la sinistra radicale non ha rappresentanza in Parlamento.
Ci sono milioni di elettori della sinistra radicale che non sono rappresentati.
Possiamo ringraziare alcuni leaders deficienti e autolesionisti.

Speriamo che alle prossime elezioni ci sia un leader nuovo che riporti la vera sinistra in Parlamento a difendere milioni di povera gente indifesa e alla fame.

Bersani ha detto che vuole poter dire "sinistra".
Non capisco cosa ci sia di sinistra nel PD.

Ci hanno sempre raggirati con promesse mai mantenute e si sono arricchiti alle spalle dei creduloni.

Ma la più grande schifezza che sta accadendo è quella di vedere tanti compagni che votano per Di Pietro.
Un sanguisuga di destra che vuole cancellare sia il PD che la sinistra radicale e che si è arricchito come tutti gli altri facendo finta di combatterli.

Spero vivamente che alle prossime elezioni tutti i compagni tornino alla loro casa e lascino perdere questo azzegarbugli Berlusconi-paranoico.

Con 750 euro al mese non si vive, non si mangia e non si pagano le bollette, mentre Di Pietro vuole convincerci che con lui staremo meglio.

Staremo meglio?
E che cazzo ha fatto per noi in questi anni?
Io non mangio con le berlusconate di Di Pietro.

Che vada a fanculo lui e tutti gli immobili e terreni che si è comprato facendo il capobanda di un gruppo di politici trombati.

Di Pietro: il miglior sostenitore di Berlusconi!

Un giorno ci romperemo coglioni e faremo piazza pulita!

Fabio Castelli 04.09.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Tunisia... mi chiedo se sia una coincidenza che tra i vari paesi del Maghreb si tratti proprio della Tunisia.

É ad Hammamet che Craxi si é rifugiato, si sa quale fosse l'intreccio di affari/favori tra Berlusconi e Craxi, sarebbe interessante sapere qual'é il collegamento con questo paese....

Pippi Långstrump Svezia () Commentatore certificato 04.09.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

In Afghanistan, noi della Nato,abbiamo usato bombe intelligenti.
90 morti.
Figuriamoci quando useremo quelle sceme.

antonio d., carrara Commentatore certificato 04.09.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bombardamento nato in afganistan... più di 90 morti... civili inermi... si tratta del maggior numero di vittime civili in un bombardamento da quando è iniziata questa schifosa guerra, almeno tra i massacri conosciuti... e le donne continuano a portare il burka... e non abbiamo più saputo che ne è stato delle elezioni... "elezioni democratiche" in un paese assediato e non controllato... chiunque abbia "vinto" non cambierà niente... elezioni in guerra... nun s'è mai sentito...

"faranno un deserto e lo chiameranno pace" tacito

elsa m. Commentatore certificato 04.09.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Afghanistan, almeno 90 morti
dopo un raid aereo della Nato
I caccia dell'Alleanza atlantica hanno colpito delle cisterne sequestrate dai talebani. Una di queste è esplosa colpendo molti civili.


Evvai altri "danni collaterali", ma che vuoi che sia in fondo sono solo degli afgani (esseri semiumani): quando entrerà nella testa e nel cuore della gente occidentale che anche loro sono esseri umani e hanno diritto di vivere senza bombe collaterali?

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi,vedete,che dietro a ed il disturbato mentale c'è la manuela bellandi che tira le fila,max stirner che è un nick finto della bellandi,c'è desani il terrorista sciancato,tirano le fila politiche su dipietro,ritenuto fno a prova contraria uno della CASTA!

Se il nano è il male,ed è il male,chi la pensa come lui è peggio!

Capisc' a mme!
Rino Napoli Doc
°°°°°°°°°°°°°°°°

TU SEI UNA BRAVA PERSONA INVECE....

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Carissimo Rino Napoli, a parte il solito "Capisc' a mme!" che, personalmente, penso sia oramai insopportabile per molti del blog
(comunque faccia ciò che crede a tal proposito)

vorrei solamente farle notare che il testo da lei riportato nel suo commento probabilmente intende far ben presente a quanti lo leggano che non solo colui che l'ha scritto ne ha le palle piene di questo andazzo di me...a come anche molti altri, me compreso.

Il messaggio che traspare e veramente importante non le parole che vengono scritte che lei, e forse altri come lei, interpretano come un invito a farsi giustizia da se.

Presumo che lei sia un adepto del cavaliere oltre che un pubblico ufficiale, mi perdoni se sbaglio.

Cordialmente

Roberto Di Gleria, Candelo

ehcel1967 ...Leninased, Roma Commentatore certificato 04.09.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Su su che un po' di umidita' ci vuole anche oggi.. un aeroplanino oggi e uno stanotte per creare il giusto habitat al maiale.. Diamine gente dovete SUDARE Acqua SANTA!

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE CHE DIRE...

...SPERIAMO FINISCA PRESTO!

IN FONDO C'E' STATO UN PERIODO IN CUI NOI ITALIANI ERAVAMO COME I MAGRABINI DI OGGI E LO STESSO PROMETTEVA SOGNI E TUTTO CIO' CHE COME ABBIAMO IMPARATO BENE A NOSTRE SPESE NON HA MAI MANTENUTO O ADDIRITTURA HA ATTUATO IL CONTRARIO DI CIO' CHE HA PROMESSO!

MA COSA CI SI ASPETTA DA UN SOGETTO CHE IL GIORNO SEGUENTE SI SMENTISCE SISTEMATICAMENTE NEGANDO LE PROPRIE AFFERMAZIONI E PROMESSE?

10 anni alla fine del capitalismo Commentatore certificato 04.09.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

"e' il bugiardo più sincero che ci sia : alla fine crede lui stesso alle bugie che racconta" (Montanelli Indro)

-------
In relazione alla frase sulla pessima qualità dell'informazione in italia:

Ma di cosa vi stupite: non ci sono bugie tanto grosse che il campione mondiale delle bugie non possa dire.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STAVOLTA TI HO INCULATO FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!!!!
TI INCULERO' FINO ALLA MORTE,STRONZO!
CON ME TI DOVRAI ARRENDERE,COGLIONE!

Antonio LENIN**INASED, Roma 13:56

------------------------------------------------

IO CREDO CHE NON SAI CON CHI "GIOCHI" ....

in dotazione :

quattro sistemi operativi ...attivi !!!...potrei installarli all'infinito !!!

faccio sto lavoro , come secondo ...alcuni sul blog già lo sanno

di nick ne ho una mezza dozzina già pronti ...

posso procurarmeli a sfascio....conosco una decina di password
pulite...vecchie..e posso rifarle ...di nuove !!!

aggiungo lo stronzo VERO CHE RIMANI PER IL RESTO DEI TUOI
GIORNI...spero pochissimi !!!

E' normale che vengo pagato,che faccio lavoro gratuitamente!
Gli stronzi come te sfruttano la gente,grande pezzo di merda,qui dentro lo spammatore sei tu e i tuoi burattini!
Scusa ho fatto una eruttazione,alla faccia tua!
Il Cavaliere Vi manda a dire che per voi sara dura! Anche dietro!
Capisc' a mme!
.............................Rino Napoli Doc
----------------------------------------------
Pensierino della notte:
"di pietro è un vigliacco"!
Capisc'a mme!
p.s.: il nano è un furbacchione!
Capisc' a mme!
.........Rino Napoli Doc 19/10/08 23-24

ehcel1967 ...Leninased, Roma Commentatore certificato 04.09.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

facciamo un po di

http://www.dis informazione.it/

magari non tutto e' vero pero'......

M X (hall2001), versilia Commentatore certificato 04.09.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Psiconano: "Povera Italia con questa stampa" - per una volta sono d'accordo con lui magari dicendo "con questa informazione" - vero Minchiolini?

MICHELE C., MOGLIANO VENETO Commentatore certificato 04.09.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Non hai la minima idea di come si possa star bene dall'altra parte......!!!

Continua pure a tenerti il MARCIO del Blog!!!
A me non me ne frega proprio un CAZZO!!!
L'hai NOMINATA???
E ora sopportala!!
L'asterisco ha sfasciato il blog???
Ben ti sta!!!!
E il fanatico clone comunista???
Tutto questo l'hai voluto tu e
il tuo S.T.A.F.F!!!

Non te ne sei accorto che ci sono
rimaste soltanto le briciole quì dentro???

AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAA!!!

Auguri per il Movimento Nazionale di
Liberazione!!!


Te lo auguro con tutto il cuore!!

GERONIMO .. Commentatore certificato 04.09.09 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualche cronista rivolge al premier domande sul caso Feltri-Avvenire e Berlusconi si limita a dire: "Abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti. Povera Italia che ha un sistema informativo come questo".

... Qualcuno potrebbe informare questo povero mentecatto che si sta dando del coglione e dell'incapace da solo? se sputa ogni giorno sul sistema informativo in Italia, visto che lui lo controlla al 90 %, perché non inizia sputare in alto cercando di centrarsi l'occhio quando il verdone ricade?
Ha ragione Di Pietro, urge perizia psichiatrica!

Federico M., Essen Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 14:18| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi si limita a dire: "Abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti. Povera Italia che ha un sistema informativo come questo"
non possibile negare l'evidenza fino a questo punto

Panino A. 04.09.09 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ROMA - Un commento sulle dimissioni del direttore dell'Avvenire? "Credo che possiate leggere sui giornali di oggi tutto il contrario della realtà". Silvio Berlusconi, al termine di una visita al Centro operativo interforze di Centocelle ha Roma si avvicina ai giornalisti. Qualche cronista rivolge al premier domande sul caso Feltri-Avvenire e Berlusconi si limita a dire: "Abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti. Povera Italia che ha un sistema informativo come questo".

Povera Italia davvero....sono senza parole....

Federico Naldi Sciannameo, Roma Commentatore certificato 04.09.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento


Controcorrente

Non mi interessa chi ha sbagliato . Nè mi sembra l'approccio giusto quello di pretendere / esigere una risposta di Beppe sul benedetto / maledetto microscopio piu' del blog che di nessun altro moralmente .

Credo che prima di tutto sia Beppe il primo interessato affinchè i soldi raccolti con la SUA E NOSTRA iniziativa abbiano finalizzazione corretta . Ma il pasticcio passa ormai se ho capito per vie legali....too late , troppo tardi...riprendere le fila quando viaggiano solo RA con ricevuta di ritorno.

Mi interessa che:

a) il microscopio venga utilizzato da specialisti

b) che vengano resi pubblici E COMPRENSIVI I RISULTATI

Non serve lo zelo nel difendere o attaccare ; non servono casalesi bannatori o vecchie polemiche pro o contro grillo....concentriamoci sul risultato o obiettivo.

Di fatto oggi risorse della rete sono vanificate.

Ancora per una buona FOTTUTA volta gli scienziati tutti si pongano il problema / rispetto di divulgare alla gente IGNORANTE i rapporti , studi che fanno.

Oppure possono continuare ad arricchire convegni , simposi riservati a specialisti , possibilmete in inglese e possibilmente con protocolli e considerazioni tecniche non alla portata di tutti.

O meglio li ritroviamo sui libri in vendita ?

O oggetto di patent societario?

O oggetto di proprietà onlus e donate a cacchio di cane come il microscopio ?

Concedetemi di essere schifato un po' con tutto e tutti.

Chiudo qui'. Buona giornata

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

"... il dovere di guardare a quanti vogliono venire in Italia con una apertura totale di cuore. E di donare a coloro che vengono in Italia la possibilità di un lavoro, di una casa, di una scuola per i figli, e la possibilità di un benessere che significa anche la salute e l’apertura di tutti i nostri ospedali alle loro necessità e questa è la politica del mio governo"

.....

Qualcuno avvisi i maghrebini, PRIMA CHE SI METTANO IN VIAGGIO, che quelle cose NON E' CAPACE DI DARLE NEMMENO AGLI ITALIANI....figuriamoci agli altri!

Dino Colombo Commentatore certificato 04.09.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Buona Rachel Donadio, sul New York Times del 3 Settembre 2009, scrive un buon articolo (non ottimo) sulle vicende che il Buon (quando dorme) Feltri ha innescato, col suo articolo su il giornale

Articolo solo ed esclusivamente a carattere SCOOP o BOLLA MEDIATICA..per le disastrate finanze della NANO-EDITORIA(tm) e sopratutto, per offuscare una gestione ridicola del Paese

Verso la fine dell'articolo, la Rachel accenna ad una saturazione della GENS ITALIACA alle carnevalate della (DIS)informazione..e cita in trmini NON del tutto corretti i lavori di Beppe Grillo

Rachel, che leggi e segui sto Blog, come molti rappresentanti della stampa estera che AMANO l'Italia (scrivetelo una volta, Santa Roslia Divina...!!!)..cercate di capire i segni stradali: destra e sinistra, come ben sai, sono solo quello, e non solo in Italia..ripeto, NON solo in Italia

Editor Resigns Over Berlusconi-Tied Accusations

RACHEL DONADIO
Published: September 3, 2009

http://www.nytimes.com/2009/09/04/world/europe/04italy.html?_r=1&ref=world

E Rache, mi riferisco in particolare alle seguenti cosine:

*******
Beppe Grillo, a comedian and left-wing provocateur, compares the situation to that of Wile E. Coyote, the lovable if ever-scheming cartoon character who runs off a cliff and never falls until he looks down.

“They’re suspended in the air and aren’t looking down,” he said, referring to Mr. Berlusconi and the nation’s center-right leadership. “And there’s nothing underneath.”
****

Sull'ETICHETTA LEFT-WING..siamo del tutto in disaccordo per la ragione indicata sopra:

Provocateur..dovresti leggerti la storia di Beppe, se hai tempo..c'e' ben altro che un PROVOCATEUR in lui..siamo onesti..
Truth in Reporting, Fairness, dunque il NY TIMES si abbassa a livelli NANO-EDITORIA(tm)

E LEADERSHIP: oddio, conosci bene il ruolo dell'omino, Rachel..the PSYCHO-WARF leads his delusional condition..he follows orders, as a matter of visible facts

Buona Interpretazione

Mariano Maurice (marimau) Commentatore certificato 04.09.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Per Margherita, Topolina etc.

Io condivido pienamente il tuo punto di vista.
Quello che non mi piace piu´in questo blog e´l´atteggiamento di quei pochi che lo monopolizzano e non vedono neppure la stupidita´di appoggiare indiscriminatamente tutto quello che e´anti Berlusconi.
Io non ho ancora ben capito tutto l´odio.
Ci sono persone che io condivido e ammiro e altre che non condivido e che ritengo indegne di ricoprire la carica che ricoprono.
Berlusconi non e´molto peggio di chi l´ha preceduto ed e´arrivato a diventare premier e a possedere tutto quello che possiede non grazie alle sue doti (ovviamente ecludendo quelle che comunemente non vengono ritenute doti, come l´arraffare, rubare, truffare etc.)ma grazie all´appoggio dei politici che l´hanno preceduto.
E´contro quello che lui fa che bisogna combattere, non contro la sua persona.
Le persone prima o poi muoiono, il sistema sopravvive.
E´il sistema Italia che non funziona, se non si cambia, una volta sparito Berlusconi un altro si presentera´al suo posto.
Non e´immorale la sua vita privata, e´immorale quello che fa.
Quello e´da combattere...

Patrizia Broghammer, Quedlinburg Germania Commentatore certificato 04.09.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Expo 2015

Tutto tace o sbaglio ?

Ma mettiamo il caso che, come probabile ormai, dovessero ridimensionarlo, GLI STIPENDI DEI MANAGER rimangono come prima o vengono DRASTICAMENTE RIDOTTI.

Tra l'altro, in questo momento A COSA SERVONO? Com'è l'avanzamento lavori ?
Le domande non sono poste "tanto per passare il tempo", ma in momenti di crisi sarebbe il caso di dare sollieo ai precari licenziati facendo fare loro QUALCOSA DI UTILE, o no?

O devono ancora mettersi d'accordo su cose che non possono venirci a raccontare ?

rosario v. Commentatore certificato 04.09.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento

NON VOGLIO AGGIUNGERE ALTRO AL MOMENTO SULLA STORIA DI MONTANARI.

Ma è vergognoso, dico VERGOGNOSO! che in piena notte il sistema "Democratico" del blog, secondo il quale i commenti più votati siano più visibili venga distrutto da coloro che hanno il controllo dell'informazione sul blog.

Come già segnalato da me e altri utenti, all' 1 e 30 di sta notte 3 commenti in cima alla lista dei commenti più votati finiscono in fondo.

Ora il mio commento è di nuovo al top, ma moltissimi altri fra cui quelli di haran banjo 75, o geronimo che dovrebbero M-A-T-E-M-A-T-I-C-A-M-E-N-T-E essere più in alto (l'"arrossamento" fa perdere qualche punto, ma non abbastanza da rendere un commento con 20 voti 4/5 al di sotto di un 3 voti 5/5!!!, a conferma di ciò altri commenti con stessa valutazione e voti minori sono più in su!!!) sono là sotto che racattano voti su voti e restano sotto a commenti da 3 voti...

Io non voglio entrare in merito alla questione microscopio, MA GUARDACASO TUTTI QUESTI COMMENTI PARLAVANO DI QUESTO ARGOMENTO.

SE LA RETE DEVE ESSERE DEMOCRATICA, GLI STRUMENTI DEVONO ESSERE ONESTI!!!

NON POSSO FARE UNA LISTA DEI COMMENTI PIù VOTATI SE POI SI SCEGLIE A PRIORI COSA FAR VEDERE E COSA NO!!!

QUESTO BLOG NON SI STA DIMOSTRANDO MIGLIORE DI TUTTI QUEI GIONALISTI CORROTTI CHE DECIDONO COSA MOSTRARE AL PUBBLICO.

STATEMI BENE.

Antonio G., Torino Commentatore certificato 04.09.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2008/01/09/lintervista-mai-fatta-a-beppe-grillo/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.09.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

"Rialzati Patriz....ops!...Rialzati Italia!

-si papi...ma stanotte mi hai fatto...male però..

Dino Colombo Commentatore certificato 04.09.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

IL FATTO è che oggi è il 4 settembre.
(?)

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli egiziani prendono in giro Berlusconi con un videoclip!

da vedere!

http://www.youtube.com/watch?v=TeLSEmGouSE&eurl=http%3A%2F%2Flottantanove.wordpress.com%2F&feature=player_embedded#t=82

Dino Colombo Commentatore certificato 04.09.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ topolina curiosa:riequilibrare la produzione ormonale affinchè intragisca con la metria celebrale.A proposito udire il commento e le dichiarazioni dello psiconano mandate in onda dal tg1 pochi minuti fa.Non siamo alla frutta bensì a pagare il conto.E' arrivato al capolinea,ormai le categorie per analizzare testaasfaltata non appartengono più alla politica,morale,ma alla medicina psichiatrica.

blasco dinucci, pisa Commentatore certificato 04.09.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ADESSO SO CHI SEI...........
EXIDOR......PEZZODEMMERDA PIDUINO E COGLIONE......
.............volevi farmela e invece ti sei fregato con le tue mani,il BECCHINO NICK da me USATO IN MOLTE OCCASIONI ti ha fregato.......

E' GIUNTA LA RESA DEI CONTI..............

Antonio LENIN**INASED, Roma Commentatore certificato 04.09.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

giornalisti inglesi scoprono che il vaccino è peggio dell'influenza A. Non facciamoci prendere dal panico e ricordiamoci che l'influenza stagionale annualmente fa 8mila decessi l'anno in Italia. E speriamo che il governo non decida di imporre il vaccino. Significherebbe mettere a repentaglio la nostra salute.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-1206807/Swine-flu-jab-link-killer-nerve-disease-Leaked-letter-reveals-concern-neurologists-25-deaths-America.html


Notizia del giorno.
Berlusconi/ Ghedini: Premier spiegherà che non è impotente

Ma mettiamo il caso che alla gente non gliene freghi niente perch+ ha i ca... suoi a cui badare ?

E poi, scusate..
Credo che ci voglia anche una contemporanea ANALISI DEL SANGUE, nel senso che va accertato,
se proprio la cosa c'ha da fare, l'uso di prodotti come il Viagra, il Cialys e tutto quant'altro serve per .. per quello che serve alla bisogna.
Sentivo dire che anche certe droghe potrebbero aiutare sempre alla bigogna..
E poi le analisi, le controanalisi ecc..

Ottimo Ghedini, lo stai proprio consigliando bene !
Ma sottoporsi a certe cose AD UNA CERTA ETA' non è umiliante ?
Boh, contenti loro...

rosario v. Commentatore certificato 04.09.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bhe per lo visto sono tornati gli asterischi e compania bella, insulti compresi.

buona lettura scappoooooooooooooooooooo

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento

mi sono accorto della ENTRATA DEL CLONE !!!!!

HO ATTIVATO DEI PROGRAMMINI HACKER SUL PC...
CHE MI AVVISANO DI INTERFERENNZE ....!!!!

DAI NEMICI CHE LISTA IL PEZZENTE ROTTINCULO DEL CLONE ...USA ISTRUZIONI DEL DEMENTE DI MUNCHEN ...
ma non è lui...

leggete con attenzione cosa ha scritto ieri riguardo i suoi "nemici" sul blog ....

----------------------------------
aLESSA',non farti ingannare,

quell'andrea c,cagliari,pezzente,

sono sempre io, come

mario r,roma,
ed,
bellandi,
stirner,

sono tutti farlocchi,non sanno piu' chi nominare e dagli e dagli prima o poi il nome vero pure lo fate,mitico munchen,sta sbandando un po' troppo,convergenza e sangue freddo,da te mi aspetto di piu',,,,,,,,,,,,,,,

chi sono?

Antonio LENIN**INASED, Roma Commentatore certificato 04.09.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In primis, ED:
FINISCILA DI RIPORTARE DICHIARAZIONI FUORI DAI SOTTOCOMMENTI, SEI SOLO UN POVERO IDIOTA CHE CON LE SUE CAZZATE ASTERISCATE PENSA DI DIRE CHISSA' CHE DI COSI' IMPORTANTE.
I TUOI COMMENTI VALGONO TANTO QUANTO I COMMENTI DI UN'ALTRO QUALSIASI.
NON SEI ALTRO CHE UN COMMENTATORE QUALSIASI, COSI' COME LO SONO IO.
PENSA A DIRE QUALCOSA DI INTELLIGIBILE INVECE CHE DIRE LE SOLITE TRITE E RITRITE CAZZATE DA 6 MESI A QUESTA PARTE.
HAI ROTTO LE PALLE, E NON SOLO A ME CON QUESTA STORIA DEL "nano system TM".
SE C'E' UN MARCHETTARO QUELLO SEI TU, AL SOLDO DI DI PIETRO.

SMETTILA, ESALTATO!

Ciupa Melo, Suca City Commentatore certificato 04.09.09 13:41| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fantastico video, complimenti! Mostra come il personaggio è camaleontico e opportunista. Probabilmente (come molti altri politici della sua generazione) non ha alcuna personale convinzione sociale, politica, religiosa o idea, ma è molto abile nel vendere questa merce a noi gonzi. Lo ha fatto magistralmente in Marocco, ma immagino faccia lo stesso dappertutto. Quando Gheddafi ci chiederà quando gli consegniamo la Sicilia, a lui promessa da Berlusconi, ne sapremo di più...

Peter Amico 04.09.09 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Per tre volte questo commento è sparito: se lo bannate voi, mi sta bene, ma se lo fa sparire lo st.a.ff...

Bisogna ammetterlo.
La città di Napoli ed i suoi abitanti sono diventati (o lo sono sempre stati?), il capro espiatorio 'eletto' per far scontare le colpe di tutti. E mi spiego.
Ricordate il colera 'partenopeo'? Nell'immaginario collettivo causato da condizioni igenico-sanitarie da terzo mondo, in realtà scatenatosi per una 'strana' partita di mitili provenienti, NON SI SA BENE, se dal Maghreb o dalla Spagna.
Più recentemente la crisi dell'immondizia: immagini catastrofiche della città partenopea hanno fatto il giro del mondo e giù tutti quanti, compreso me, a puntare il dito sui 'soliti' napoletani, abituati al degrado e causa unica dei propri mali. Poi, invece, sappiamo la cosa come è realmene andata. Ora la città di Napoli ricicla una media del 33%, ma nessuno lo dice!
Poi il mare inquinato, la grotta azzurra divenuta come le camere a gas dei nazisti: tanto caos, poi quando i media si girano altrove, si viene a sapere che erano tutte bufale! Nell'estate ho avuto modo di bagnarmi nella acque di Posillipo, un quartiere della città, e vi posso assicurare che erano ben più limpide ed 'invoglianti' di quelle della mia Viareggio e dell'altisonante Forte dei Marmi.
Ora l'influenza suina; mi diceva un addetto al settore che nel Cardarelli ed in altri ospedali della città, ci sono centinaia di casi conclamati dell'influenza, per ora abilmente messi a tacere dai media. Oggi anche è scappato anche il morto, fortamente 'voluto' da tutti i giornali!
Cazzo, mi chiedo, ma tutto a Napoli?

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 04.09.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ BECCHINO

FAMMI UN POMPINO!
Tu mi vuoi far ricordare una cosa di tanto tempo fa?
Non ricordo,forse ti ho risposto che è grande,ma poi se il becchino sono sempre io con un altro nick,che mi faccio le domande da solo?

mister X!

ehcel1967 ...Leninased, Roma Commentatore certificato 04.09.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Silvanetta P.

Questo è link che hai postato tu:
http://www.bortolanionlus.it/2009/07/05/donazione-microscopio-alcune-precisazioni/

da cui estraggo un passaggio:
"Come più volte sollecitato ai due dottori, rimaniamo in attesa di una reportistica sui risultati e sulle scoperte scientifiche – confermate da pubblicazione e da attestati della comunità scientifica - prodotte in questi tre anni di possesso del microscopio."

Quindi:

1) Il microscpio è in possesso del dottor Montanari da 2 e non da 3 anni.

2) Sul sito della stessa Onlus compaiono le relazioni richieste:
http://www.bortolanionlus.it/2008/05/10/aggiornamento-ricerche-svolte-con-il-microscopio-esem/

3) Il punto non è se Grillo o Montanari hanno ragione. Il punto è che una volta ogni tanto, viste le molteplici domande arrivate anche dal blog di byoblu, che non mi pare un berlusconiano, e che si spera faccia anche un'intevista a Beppe a riguardo (sempre se accetterà), sarebbe bello avere le risposte da chi dice di leggere il suo blog e di essere in contatto con i suoi blogger e non dai suoi accoliti casaleggesi.

Noi aspettiamo risposte da Grillo e da Montanari. Siccome Montanari ha esposto il suo pensiero sarebbe bene che il paladino ora esponesse il suo invece di lasciare il blog in balia di "insinuazioni" da entrambe le parti.

saluti


"... il dovere di guardare a quanti vogliono venire in Italia con una apertura totale di cuore. E di donare a coloro che vengono in Italia la possibilità di un lavoro, di una casa, di una scuola per i figli, e la possibilità di un benessere che significa anche la salute e l’apertura di tutti i nostri ospedali alle loro necessità e questa è la politica del mio governo"

.....

Qualcuno avvisi i maghrebini, prima che gli credano davvero, che quelle cose NON E' CAPACE NEMMENO DI DARLE AGLI ITALIANI....figuriamoci a loro!

Dino Colombo Commentatore certificato 04.09.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

ASTERISCO!!!!!!! MA BENTORNATO!!!!!!

MORTACCI TUA! M'hai fatto stare in pena.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono esterrefatto, riporto il commento di uno del PDL a cui ho deidcato questa intervista:

"Non ci vedo nulla di anomalo, anzi. Ma se si vuol vedere solo ciò che si vuol vedere... Avanti con Grillo & Co.. Ha parlato di entrare LEGALMENTE, non di spalancare le porte come vorrebbero altri. Cioè quello che si è SEMPRE detto. Ma c'è sempre anche chi non vuol sentire o fa comodo non sentire.
Sempre il solito modo di offrire immagini e frasi ad effetto. Un pò triste..."

Cioè voi capite cosa hanno in testa questi poveretti del PDL. A parte che sembra non tenere conto dell'incoerenza di quello che dice il suo capto in italia rispetto a quella dell'intervita. E poi: Legalmente o non legalmente cosa vuol dire? E' la stessa idea... allora legalizziamo tutto e va ben tutto no? Se basta legalizzare per rendere una cosa buona... Vi rendete conto che di che persone sono questi elettori del PDL e destra? Roba da pazzi... veramente...


Massimo Baldo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHIAREZZA SUL MICROSCOPIO GRILLO.....PERCHE' NON RISPONDI A MONTANARI GRAZIE

franco ruggiero 04.09.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Stamane ne ho visto uno dui maiale che camminava sul cielo.. poi rimase stecchito con una delle scie chimiche su Napoli...

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.09.09 13:20|