Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

70.000 negozi senza Scudo Fiscale


Lo Scudo Fiscale è legge
(1:11)
Tremonti_Scudo_Fiscale.jpg

Da gennaio a giugno 2009 hanno chiuso in Italia 36.000 negozi. 6.000 AL MESE. 200 al giorno. A fine anno le previsioni di Confesercenti sono di MENO SETTANTAMILA. Soprattutto a conduzione famigliare. Resistono le grandi catene. Un calcolo prudenziale, pur tenendo conto dell'apertura di nuovi negozi, è di almeno 200mila persone senza lavoro quest'anno. I negozi chiudono per la crisi, per la mancanza di ottimismo dei consumatori, per la concorrenza dei supermercati e per le tasse. Sui primi tre punti è difficile intervenire, sull'ultimo invece si può. I negozianti devono pretendere l'uguaglianza fiscale di fronte alla legge. Se i grandi evasori pagano il 5% per lo Scudo Fiscale, anche il commercio al dettaglio deve avere un'aliquota massima del 5%. Altrimenti, come dice Mavalà Ghedini, la legge è uguale per tutti, ma l'applicazione è diversa. Macellai, cartolai, fruttivendoli, droghieri, pizzicagnoli e panettieri allineate le vostre tasse dei negozi a quelle sui capitali mafiosi. Seguite il consiglio di un mio amico di Reggio Emilia:
"Hai parlato di sciopero fiscale. Beh senti questa. Me ne parlava un amico un'ora fa. Sua moglie commerciante con negozio a Parma è incazzatissima per lo scudo fiscale. Entra una signora telerimbambita ed inizia la manfrina: "Ma ha visto che scandalo Annozero? Devono chiudere quella trasmissione, comunisti, assassini, povero Silvio...bla,bla"... Lei ascolta non dice niente ed alla fine dopo che la cliente ha pagato le dice: "Signora oggi ho deciso. Non le faccio lo scontrino dal momento che tanto 300 miliardi di euro di evasione fiscale Berlusconi li ha condonati. Quindi ora anche io lo faccio. Che ne dice?" La cliente telerimbambita è rimasta inebetita...è andata in tilt non sapeva che dire...ed è uscita con la coda tra le gambe dicendo: "Eh si, forse ha ragione...".
E se organizzassimo la diffusione di una protesta di questo genere. COMMERCIANTI che aderiscono e mettono il cartello:
"OGGI NON FACCIO LO SCONTRINO. CONTRO LO SCUDO FISCALE CHE CONDONA 300 MILIARDI DI EURO DI EVASIONE"

***** BOCCIATO IL LODO ALFANO. Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi neppure! *****

I VOSTRI COMMENTI IN DIRETTA:
- Vissani: "è una sconfitta per la corrente gastronomica della consulta".....maurizio spina
- Non ci resta che gustarsi lo spettacolo della rivoluzione dei leghisti a rimorchio del rincoglionito.....Attenzione, possiedono armi chimiche!!!!Hanno immagazzinato tutti i cateteri usati di Bossi... maurizio spina
- Berlusconi in Tribunale, Napolitano ai giardinetti! da antefatto.it # 72 commento di Max/9 il 7/10/2009 alle 18:32
- W la Costituzione! Costituzione 1 - Berlusconi 0: palla al centro.Che finale spettacolare e inaspettato. Incredibile!Adesso trascina il popolo Bossi dei miei coglioni!! Ivan R.
- Con le prime pagine dei quotidiani di domani mi ci tappezzo la cucina auhauhauahuahuah. Non ci credo ancora che una cosa giusta sia stata fatta. Comfortably Numb
- Vi chiedo un piccolo sforzo. TUTTI SU RETEQUATTRO. LA FACCIA DI UMILIO NON SI PUO' PERDERE Franco F.
- Dai Bossi,non fare il solito buffone,ora devi trascinare il tuo popolo di merda! NON VEDO L'ORA! è vero o non è vero
- SCENDONO IN CAMPO I FUORICLASSE :) Lodo Alfano: Gasparri, "La Consulta non e' piu' un organo di garanzia" Giorgio Cigolotti
- HO APPESO LA BANDIERA ITALIANA AL MIO BALCONE!!! Monica C. FRATTAMAGGIORE
- BONAIUTI: 'E' una sentenza politica' bruno pirozzi
- Pd, riunita segreteria con capigruppo e candidati. Preparano gli elicotteri anche loro??? Giorgio Cigolotti
- A Roma si sentono in strada i clacson come quando vince la nazionale! Federico S.
- Ghedini: "La Corte Costituzionale pretende che Berlusconi non svolga il lavoro per cui è stato votato dai cittadini per occuparsi ogni giorno di evanescenti processi". Gianluca Caporlingua
- Berlusconi: Vado avanti, la Consulta è di sinistra. cettina. .., isola
- Napolita'... fatt nat' suonn. Giovanni Dekaro
- B: "Ci prendono in giro anche con gli spettacoli comici" questa DEVE essere consegnata ai posteri davide lak
- Stamattina il risveglio con un dolce suono: era don Farinella che suonava le campane a festa!franco antonio perrone
- TIMES: Berlusconi si deve dimettere 'Ha tentato di vivere sopra la legge, ora essa lo consumera'" Guy_ Fawkes
- A Napoli già vendono i materassi NAPOLITANOFLEX. Capisc'a me *Antonio Cataldi
- Il Giudice al processo:" Imputato Silvio Berlusconi, si alzi." "Ho detto si alzi!" Missy Elliott, Cittadina del Mondo
- Ma questo silvio ha più culo che anima (già si sapeva).. riesce sempre a prendere la linea a porta a porta. Jena Freedens
- Gasparri è molto più bello che intelligente. Danilo C.
CONTINUA...
*****


Ps: Stamattina, 7 ottobre, Radio24 ha intervistato Sonia Alfano e David Borrelli. Ascolta l'audio della trasmissione e partecipa al sondaggio.

Pps: Continua il concorso: "Dove eravate, 32 dipendenti infedeli?" per sapere dove si trovavano al momento della votazione sulla fiducia i dipendenti dell'opposizione. Partecipate numerosi. Il blog terrà traccia delle vostre segnalazioni e le riporterà nei prossimi giorni con il vostro nome o nick. Ecco l'elenco: 24 PDmenoelle: Argentin, Binetti, Bucchino, Capodicasa, Carra, Codurelli, D'Antoni, Esposito, Farina, Fioroni, Gaione, Ginefra, Giovanelli, Grassi, La Forgia, Lanzillotta, Madia, Mastromauro, Melandri, Misiani, Pistelli, Pompili, Porta, Portas. 7 UDC: Bosi, Ciccanti, Drago, Libè, Pisacane, Ruggeri, Volontè. 1 IDV: Misiti.

DIFFONDI L'INIZIATIVA
Scarica il Volantino

Facebook
Supporta l'iniziativa
"Dove eravate,
32 dipendenti infedeli?
"
su Facebook

Scarica il programma del Movimento 5 Stelle
Copia e incolla il codice:

7 Ott 2009, 16:53 | Scrivi | Commenti (2566) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 


NO BEPPE, parlare di scudo fiscale con i commercianti e come difendere il plancton dalla balena.

Con mezzi e disponibilità diversa ma ognuno si ciba nello stesso modo (evadendo).

SALUTI

l antidemagogo Commentatore certificato 20.10.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Va bene, nella presentazione ho scherzato, non sono un morto di fame anzi faccio parte di quella categoria di persone fortunate che hanno il dono di render oro a tutto ciò che toccano.

Grazie a questa fortuna sono riuscito a risparmiare qualche milioncino di euro che oggi mi permette di vivere nell’agio ma non senza preoccupazioni.

Alcuni anni fa certi miei conoscenti investivano nei bond argentini, ero stato chiamato anch’io alla festa ma declinai l’invito, preferii seguire il consiglio della nonna: tienili sotto il materasso.

Adesso dire sotto il materasso diventa un modo di dire, io per tutelarmi li ho messi in una banca svizzera certo della riservatezza e in una società lussemburghese, che si occupa di non so cosa, della quale non ne sono presidente perché un mio vicino di casa di 80 anni si è gentilmente offerto di fare un paio di firmette e sostituirmi pro tempore nella carica sociale.

Ecco le note dolenti: la finanziaria con il suo maledetto scudo fiscale.

Per racimolare quella sommetta che dovrebbe farmi avere una vecchiaia serena io ho risparmiato e lavorato, lavorato e risparmiato, ho privato i miei figli della barca al mare, dell’appartamento in montagna , delle gite domenicali al lago che iniziavano il venerdì, insomma non una vita di stenti ma sicuramente di molti sacrifici.

Ecco, adesso arriva la nuova finanziaria con il suo scudo fiscale, ma vi rendete conto che se voglio, con i miei soldi, acquistare qualcosa in Italia, che ne so un gioiellino di bulgari, non posso perché i miei soldini sono tutti al di là delle alpi e non posso riportarli di qua ……

Ma qui casca l’asino …. Con la nuova finanziaria il denaro lo posso riportare a casa ma devo pagare una tassa, ma come? mi son fatto un mazzo tanto per evaderle, le tasse, e adesso mi tocca pagarle per spendere i miei soldi ….. e no non ci sto.

continua su:
http://blog.libero.it/ilcamagna

maurizio camagna 19.10.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento

A parte lo scontrino fiscale,e che ne dite della legge passata il 5 agosto in cui entro il 31 gennaio tutti gli ambulanti italiani e non dovranno essere in regola con l'inps???pena la sospensione della licenza amministrativa??? Qualcuno puo fermare questo regime che toglie ai poveri per donare ai ricchi????

marilisa censi 19.10.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha investito capitali all’estero pagherà di tasse solo 5% del dovuto grazie allo SCUDO FISCALE.

Allora facciamo in modo che anche per noi semplici cittadini che vivono alla giornata lavoratori dipendenti e disoccuapti, arrivi lo scudo fiscale sul bollo auto! Che ci facciano pagare soltanto il 5% di tutti gli arretrati !! Tassa a mio avviso ingiusta come il canone rai, il pedaggio nelle autostrade e l’ICI sulla prima casa dove negli altri paesi comunitari si paga molto ma molto meno o addirittura non si paga affatto.

Vediamo se è vero che in questo paese la legge è uguale per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giuseppe testa 18.10.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è uno stato diviso in due grandi fasce di persone:la prima fascia è quella dei mafiosi e tutti i surrogati vari;la seconda invece è quella dei lamentosi in parte mantenuti(dai mafiosi).
Chiaramente,per attribuirne le categorie e darne una forma le due fasce vengono chiamate "di Destra" e "di Sinistra"(volendo conservare grammatiche politiche appartenenti al passato).
In questo enorme Casino quindi,ognuno ha spazio per fare cio' che desidera(rubare,fregare,evadere,ridicolizzare,offendere,polemizzare,ecc.ecc.)_Alla fine pero',bla bla a parte,tutto va avanti senza scossoni veri e propri. La solita sinistra che"fa finta" di attaccare(evadendo la camera in sede di approvazione di porcate varie)e senza programmi veri, e la solita destra che fa quel che c...o ne ha voglia in barba alla costituzione e ai poveri fessi che li han votati,Un capo dello stato senza rimorsi di coscenza...e i cittadini?
I cittadini,(voto a parte)stanno a guardare e subire le porcate, e pagare col portafoglio o col sangue.
VIVA L'ITALIA VERA(QUELLA CHE NON C'E')

Manco Gennarino 13.10.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe.Nei miliardi di cose che fai,leggi e scrivi (sempre tutto benissimo) ecco un'altro spunto.Vaccino contro il Papilloma Virus! Le istituzioni hanno iniziato dall'anno scorso una campagna per far vaccinare le ragazze fino a 26 anni in prevenzione al Papilloma, virus che può portare al cancro all'utero.In particolare è stata inviata una lettera a circa 2.000 ragazze della Lombardia di 12 anni,compiuti nel '97, con possibilità di avere il vaccino gratuitamente.Dopo vari patemi d'animo,decisioni,ridecisioni,prenotazioni abbiamo deciso di NON far vaccinare nostra figlia.Perchè?Abbiamo letto che:1)il vaccino copre dalla possibilità di infezione di 2( i più gravi) dei 120 o 150 ceppi del virus.2)non si sa ancora per quanto tempo copre e quanti richiami ci vogliono.3)nessuno parla degli effetti collaterali(2 ragazze morte negli stati uniti e 2 in Europa più effetti minori dalla perdita di coscienza al collasso.Il 70% dei vaccinati lamenta dolori di lieve e media entità nelle sedi di inoculazione,il 5% dolori di intensità maggiore più alcuni casi di broncospasmo,gastroenterite,cefalea ed ipertensione, uno di emorragia vaginale (sono un sunto).4)gli USA usano il vaccino dal 2006 ma lo raccomandano 5 stati su 50! 5)il vaccino NON prescinde da una corretta prevenzione tramite il PAP TEST periodico e una corretta e protetta vita sessuale e ha efficacia minore se si è già avuto rapporti sessuali.6) il vaccino è (che caso!)raccomandato da tutti coloro che hanno a che fare con le case farmaceutiche(giornali,inteventiin TV radio e web).7) molti pediatri interpellati non dicono di no ma non lo sponsorizzano.non mi dilungo oltre e spero che le informazioni girino in modo globale e non solo settoriale per farle rimanere legate al business e non al buon senso e al reale interesse per la salute del cittadino.Grazie dell'attenzione e un caro saluto. Antonio

Antonio a 13.10.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, è la prima volta che ti scrivo e sono un pò emozionato.
Ho sentito il programma del 4 ottobre e vorrei poter aggiungere una proposta al programma. Poiché sono anch'io fermamente convinto che la formazione, l'istruzione e la libertà di conoscenza debba iniziare dai nostri piccoli, credo che a scuola occorra insegnare tutte le religioni, per dare poi la possibilità di scegliere o meno in chi o in cosa si vuole credere, o almeno conoscere il nostro vicino nel rispetto, tolleranza e comprensione reciproca. Visto che la nostra Italia sta diventando ormai multietnica e multireligiosa, chissà che non sia un primo passo per evitare l'odio religioso e culturale per i "diversi" da noi. Dobbiamo conoscerci per rispettarci, capirci e raggiungere finalmente questa benedetta pace nel mondo e vivere in armonia con gli altri e tutta la natura. Quindi se vogliamo questo arriverebbe a coinvolgere positivamente anche l'ambiente e addirittura l'economia. Allora proporrei di inserire l'ora dell'insegnamento, o meglio, della conoscenza delle religioni sin dalla scuola elementare. Grazie comunque dello spazio riservatomi e....finalmente con voi si respira "aria pura". Avanti tutta e buon lavoro! Tavolone

Nico V. Commentatore certificato 13.10.09 09:29| 
 |
Rispondi al commento

IO NON HO PIU' INSULTI DA TIRARE FUORI PER SFOGARMI DI UNA SITUAZIONE CHE MI STA TRASCINANDO NELLA MERDA A ME, LA MIA RAGAZZA E I MIEI AMICI.
IO PERSONALMENTE HO GIRATO 7-8 AZIENDE IN 4 ANNI.
IO SONO LAUREATO IN INGEGNERIA CHIMICA AL POLITECNICO DI MILANO E CREDEVO CHE AVREI FATTO GRANDI COSE MA MI SBAGLIAVO.
LA MIA RAGAZZA PASSA DA UN SUPERMERCATO ALL'ALTRO, OGGI L'HANNO LICENZIATA IN TRONCO IN NEGOZIETTO CHE VENDE PANE A CISLAGO IN PROVINCIA DI VARESE, LAVORAVA 10 ORE AL GIORNO DAL LUNEDI' AL VENERDI' E LE HANNO PROMESSO CHE LE DARANNO 35 EURO PER OGNI GIORNO FATTO.
I MIEI AMICI STUDIANO CON L'AMARO IN BOCCA PERCHE' SENTONO IL PESO DI UNA SITUAZIONE CHE NECESSITA' DI CAPACITA' NOTEVOLI PER ESSERE SUPERATA.
ALTRI AMICI LAVORANO IN CALL CENTER, ALCUNI DI QUESTI CON LA LAUREA, LAVORANO CON CONTRATTI CHE SONO COME LE TARIFFE TELEFONICHE DEL TIPO: PER OGNI CHIAMATA CHE FAI TI DIAMO 20 CENTESIMI DI EURO E SE LA CHIAMA ARRIVA L'ACQUISTO DI UN PRODOTTO DANNO 40 CENTISIMI DI EURO.
IN CALABRIA COME TUTTI SANNO NON VA MEGLIO E MI PIANGE IL CUORE CHE LA MIA TERRA DEBBA FINIRE COME LA "TERRA DI NESSUNO".

davide aufiero 12.10.09 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Vai con lo sciopero fiscale!!!

Marco M. 11.10.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento

ma fatevi furbi sempre con ste stupidaggini..intanto la gente muore..
avete visto quella della equitalia? che era a capo di una società che si comprava gli alloggi che erano pignorati e ipotecati?
ma sveglia...sveglia!!!

Marco F., Torino Commentatore certificato 09.10.09 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Silvio !!!!!!!!!! Psiconano pedofilo non essere triste il Nobel lo hanno dato ad un politico vero !!!!!!!!

E' MEGLIO CHE PENSI DI SCAPPARE, FAI COME IL TUO AMICO CRAXI CHE E' MEGLIO !!!!!!!!
SCHIFOSO

Luigi

Luigi C., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.10.09 15:47| 
 |
Rispondi al commento

eh mi sa che in questo paese l'idea dello sciopero fiscale l'avevano già attuata preventivamente ahahah

fede erre 09.10.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Zorzella Fernando
Via Milano, 7 – Bovolone – (VR)
Cell. 3475890793
fernandozorzella@gmail.com
Fernando Zorzella su Facebook
Vi saluto tutti con il cuore, mi chiamo Zorzella Fernando, ho 34 anni, sono infermiere professionale dal 1994, lavoro presso l’Ospedale Borgo Roma di Verona in sala operatoria! Sono da 15 anni in politica, non ho mai avuto una tessera di partito, perché ho capito subito, sulla mia pelle, come stava cambiando la politica! Ho visto da vicino partiti trasformarsi e ritrasformarsi come dei camaleonti! Ho fatto solo 2 volte volantinaggio vero! Ora sono impegnato politicamente solo per il mio paese! Sono stato gli ultimi 5 anni Assesore ai Servizi Sociali! E’ stata un’esperienza bellissima! Abbiamo perso perché travolti dall’onda leghista che sta colpendo la mia zona in modo inesorabile!
Scusatemi tutti, se i miei futuri post saranno preceduti dalla mia presentazione, o dai miei dati personali, non è una eccessiva volontà di apparire, ma voglio che capiate che quello che scrivo lo scrivo con il cuore e con l’anima!
Quello che è successo Domenica scorsa è fenomenale, mi ha riempito di gioia e felicità! E’ nato il MOVIMENTO 5 STELLE, e io sento che l’Italia sta già cambiando! Dai ragazzi dai dai dai!
GRAZIE BEPPE GRILLO, GRAZIE DI CUORE, GRAZIE CON IL CUORE, TUTTO TI AUGURO, LA GIOIA PIU’ GRANDE, LA SALUTE PER TE E PER TUTTA LA TUA FAMIGLIA!
Io abito in provincia di Verona, ho contattato il MEETUP di Verona più volte ma non ho trovato un sistema così oliato come mi aspettavo! Io comunque ho volontà di lavorare e portare avanti gli obbiettivi del movimento! Tramite i miei post comunicherò, tramite dati numerici, la quantità di lavoro svolto!
VORREI DELLE RISPOSTE RIGUARDO A QUESTE RICHIESTE
Vorrei più notizie possibili sul movimento
Vorrei sapere se è possibile pubblicizzare il programma del MOVIMENTO
Vorrei sapere come ci si iscrive
SONO ISCRITTO
Nel Blog generale di Beppe Grillo
Meetup di Verona
Liste Civiche

Fernando Zorzella, VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.10.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Sono indignato da cittadino di Fondi della decisione del consiglio dei ministri.Il ministro Maroni non può"pilatescamente"lavarsene le mani dicendo.Non è risolto un bel niente caro ministro perchè con questa decisione gli stessi"chiacchieratissimi"amministratori si potranno ripresentare come se nulla fosse accaduto.Chiedere le sue dimissioni sarebbe troppo visto che Fondi non è in Padania.Ps=Sicuramente questa notizia per i Tg nazionali sarà,come semprequindi da non dare.Meglio non alzare polveroni.Vergogna!Mosconi Daniele Fondi Latina

Daniele Mosconi 09.10.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento

G.Bocca,sull'Unità: Per fortuna, stiamo in Europa.
«L’Europa è una garanzia.Non può consentire che nel suo cuore a un certo punto spunti un regime con i connotati del fascismo. Ma quello è pure capace di trascinarci fuori dall’Europa. Le tenterà tutte».

luigi b 09.10.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi vi devo dire una cosa, tempo fa scrissi in un sito di Silvio per chiedere se mi trovava un lavoro,....ma adesso è lui che chiede aiuto a me, hahahah si lui chiede a me che sono disoccupato di aiutarlo per il suo momento difficile ahahhaah a me.... capite a me.... ecco la lettera di Sivio ricevuta via email:
Forzasilvio.it

Caro Luca,

La decisione con la quale la Corte Costituzionale ha contraddetto se stessa pur di eliminare il Lodo Alfano e’ l’ultimo atto del forsennato attacco contro Berlusconi in atto da quasi sei mesi: gossip, escort, intercettazioni, indagini, foto rubate, la campagna denigratoria sui media nazionali, internazionali e al Parlamento europeo, la sentenza civile per 750 milioni contro Fininvest.


L'Italia e’ l'unica democrazia dell'Occidente nella quale dopo che il popolo ha scelto chi deve governare, gli sconfitti, anzichè prepararsi a vincere alle successive elezioni, tramano per impedire al governo di governare e per rovesciare con ogni mezzo il verdetto delle urne, contro la volonta’ popolare.


Se anche tu, con Berlusconi e con tutti noi, vuoi impedire che costoro l’abbiano vinta, fai entrare oggi stesso almeno quattro amici in Forzasilvio.it. E’ un atto semplice ma molto utile. Come ha ricordato ieri sera il premier, i nostri avversari sono organizzatissimi. Lo dobbiamo essere anche noi e questo nostro network e’ lo strumento migliore che abbiamo per organizzarci e mobilitarci in breve tempo, per qualsiasi iniziativa si renda necessaria.

Ora piu’ che mai bisogna restare uniti e sostenere Berlusconi. Contiamo su di te. Grazie per quello che farai, con Silvio e in Forzasilvio.it.
On. Antonio Palmieri
responsabile internet PDL

...hahahah capite, chiede aiuto a me ahahaha

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 09.10.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOBEL PER LA PACE AD OBAMA....
io il premio nobel per la pace lo avrei dato a noi italiani
cazzo chiunque altro in sto troiaio di lodi e puttane d'alto bordo avrebbe già scatenato una guerra civile termonucleareglobale porco cane
e invece noi santi uomini a pecora in silenzio a subire
mah

filippo castagnoli 09.10.09 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Un pensiero; Nessuno è infallibile. Soprattutto chi si ritiene tale. (da UnPensieroAlGiorno.com)

Un proverbio; Non si entra in Paradiso a dispetto dei Santi. (da UnProverbioAlGiorno.com)

ivan IV Commentatore certificato 09.10.09 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Lodo Alfano? SCAPPA NANO!!!!!
Grazie Consulta!

filippo castagnoli 09.10.09 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Cari lettori,
Il lodo Alfano l'hanno richiesto perché il Presidente del Consiglio non deve perdere tempo, specie nei tribunali.
E i ministri, i deputati e senatori della maggioranza perché dovrebbero perdere tempo? Gli alti dirigenti dgli Enti si?Non contano niente? Per non parlare degli industriali, che danno lavoro. Perché dovrebbero perdere tempo prezioso a risollevare l'economia? E i giornalisti perché perdee tempo a seguire i processi,quando potrebbero usarlo per illustrare le opere del governo?
E poi perché far vagare gli industriali evasori e gli evasori di ogni tipo, da un paese fiscale all'altro per nascondere i loro denari,perdendo tempo, in attesa di qualche condono o scudo fiscale? Perché non gli fanno uno scudo fiscale perpetuo, con tasso fisso del 5%?
E gli altri. cioè lavoratori a reditto fisso e pensionati andranno ai processi e pagheranno le tasse. Basta un semplice lodo e le cose vanno a posto. Che bel paese! Berlusconi potrebbe passare da un palcoscenico all'altro e di notte eventualmente potrebbe andare a spalare il fango in Sicilia, o fare le case per i terremotati d'Abruzzo e degli altri eventuali terremoti e smottamenti che senzaltro arriveranno. Ci penserà Berlusconi. Noi siamo tranquilli, così può lavorare bene.Spero che si capisca che è tutta una satira per far capire che il lodo Alfano è indecente e chi l'ha pensato ha la mentalità del satrapo e non di un presidente di un Paese democratico.

Distinti saluti
Alberto Z

Alberto Zennaro 09.10.09 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Non vorrei mai che Silvio finisse in galera,ma che scontasse una pena a vita in un cantiere edile,dove l'impresa non rispetta le norme sulla
sicurezza (626 e 494),senza casco e scarpe antiscivolo,9 h di lavoro al
dì,pagato 1.000 €/mese,di cui 500 € da spendere per l'affitto dell'appartamento di 36 mq di fronte al cantiere stesso.

Donatello Negrisolo, S.Angelo di Piove di Sacco (PD) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.10.09 03:47| 
 |
Rispondi al commento

Ma la smettono di aggrapparsi ai cavilli della sentenza della Corte?

La violazione dell'art. 3 è di tipo SOSTANZIALE! (va contro il terzo caposaldo della Costituzione),

La violazione dell'art.138 è di tipo FORMALE! (tecnicamente è necessaria una revisione della Costituzione)

Questo è un gioco da Avvocati, ma qui stiamo parlando di DIRITTI FONDAMENTALI!

Gianpiero D. Commentatore certificato 09.10.09 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto con piacere anno zero , non si è parlato di Berlusconi , ma delle stragi di mafia avvolte da un mistero ... L'avvocato Sig. Ghedini come al solito ha svolto la sua parte con molta enfasi peccato che come tutti i menbri del pdl non riesce ad esprimere un pensiero senza che le sue emozioni abbiano il sopravvento , il suo viso si trasforma e non riesce a nascondere l'avversione per un dibattito sereno... sono molto contento che la corte costituzionale abbia reso nullo il lodo alfano che trovo ripugnante per una democrazia ..dobbiamo non arrenderci ..cerchiamo sempre di essere informati e soprattutto di avere una mente pensante ed attenta a cio che accade...

Vincenzo ., andora Commentatore certificato 08.10.09 23:55| 
 |
Rispondi al commento

E’ da tempo che non scrivo un post qui… ma ora mi vedo tirato in ballo da un argomento che mi sta a cuore, anche perché mia moglie è commerciante.
Finalmente qualcuno che dice apertamente come stanno le cose nel mondo del commercio sfatando il mito del commerciante straricco e truffatore…
O meglio quelli esistono ancora e continuano a far soldi!!
La mia opinione? Tutta colpa della “liberalizzazione” per cui chiunque può avviare un’attività commerciale senza contingentazione dei settori…. E allora cosa accade? Nella disperazione della disoccupazione qualcuno pensa: perché non avviare un’attività commerciale? Facciamo un investimento, diamo a fondo a tutti i risparmi messi da parte, magari da qualche ns. caro, e apriamo un’attività commerciale… tanto quello che non è venduto ci resta e quindi acquistiamo in seguito alle vendite… non ci sono altre spese….
Poi invece ci si accorge che c’è affitto da pagare, enel, telecom, inps, commercialista, cancelleria, tarsu…. ogni fine mese e i soldi che pensavi di utilizzare per acquistare nuova merce li devi invece impegnare per queste spese perché la realtà è che non c’è posto per tutti nel commercio e non contingentare il settore vuol dire illudere qualche giovane di poterci vivere portandolo invece alla disperazione…
La riduzione dei prezzi? Un’ovvia conseguenza… lo so che molti pensano “peggio per lui”, “più sono a farsi la guerra più noi ci guadagnamo….” si, ma sta diventando sempre più una guerra tra poveri! E sinceramente non la vedo una cosa bella….
Poi ci sono gli incentivi statali alla concorrenza sleale che sono principalmente due:
1) l’IVA al 20% che porta gli evasori a poter offrire gli stessi prodotti a prezzi scontati del 15% 20% (senza considerare poi la conseguenza dell’evasione IRPEF);
2) i controlli sulla qualità dei prodotti. Cosa giustissima ma che andrebbe fatta non al rivenditore finale ma al produttore o al grossista. Così invece di fare milioni di controlli sui singoli dettagli se ne farebbero sol

nove uno 08.10.09 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Perchè in segno di festeggiamento non mettiamo la bandiera italiana appesa alle nostre finestre?
Rendiamo visibile la nostra gioia e lo schifo che proviamo per Al Tappone e la sua cosca!

paola b. 08.10.09 21:47| 
 |
Rispondi al commento

MA CHI SE NE FOTTE QUANTI SARANNO I DISOCCUPATI A FINE ANNO. HO LETTO L'INTERVISTA DI TELESE A BRUNETTA SU "IL FATTO QUOTIDIANO" DI OGGI. ALA DOMANDA "LA RIFORMA DELLA SCUOLA MANDA A CASA I PRECARI" bRUNETTA RISPONDE:"MA CI SALVA DAL FALLIMENTO". cHI SE NE FOTTE SE DIETRO QUEL LICENZIAMENTO C'E' UN PADRE DI FAMIGLIA DISPERATO, FIGLI CHE NON POSSONO NUTRIRSI, MADRI ANGOSCIATE, BANCHE CHE PIGNORANO I BENI DELLLA FAMIGLIA PERCHE' NON POSSONO PAGARE IL MUTUO, RAGAZZI CHE INTERROMPONO GLI SUDI UNIVERSITARI PERCHE' NON SANNO COME PAGARE TADSSE E LIBRI.
SCARICARE SUI PIU' DEBOLI LE STRONZATE DI QUESTO STATO E' LO SPORT PREFERITO DA BRUNETTA E C.
FORSE UN VANTAGGIO C'E'! NON ANDARE ALL'UNIVERSITA' DOVE INSEGNANO IGNORANTONI PER I QUALI SOCIALISMO E LIBERISMO, LIBERISMO E LIBERALISMO SONO LA STESSA COSA O, ANCORA PEGGIO, CHE RINNEGANO LO STATO DI DIRITTO PER DIMOSTRARE CHE CONTINUANO A STARE A NOVANTAGRADI DAVANTI AL LORO DIO PADRE PADRONE E SANTO.

rocco matarozzo, bitritto Commentatore certificato 08.10.09 20:48| 
 |
Rispondi al commento

noi non gioiamo per il semplice motivo che il tutto deve ancora venire noi vofgliamo il mutamento dello stato e che si aprino i processi popolari ce ne sono tanti premier che devono cadere e devono cadere tutti i beni personali rubati al popolo.
non abbiamo tempo per ridere ci sono molti che soffrono non possiamo dimenticarli e neanche distrarci dai loro mezzuncoli o giochi anche giudiziari perchè noi non crediamo più a questa giustizia e agli uomini di questa giustizia che dal 48 ad oggi mal ha fatto il suo dovere e il piu delle volte a traviato il suo dovere .

ora e sempre rivoluzione
con il popolo e per il popolo

www.sanculotti.com 08.10.09 20:39| 
 |
Rispondi al commento

il solito teatrino patetico all'italiana...

devis q. Commentatore certificato 08.10.09 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a tutti in questo giorno di speranza.
Godo Alfano!!!

cristiano pistis 08.10.09 19:47| 
 |
Rispondi al commento

"Berlusconi è stato scelto dalla maggioranza degli Italiani" <-------- NON E' VERO!!!!!!!

Gli Italiani hanno scelto UNA COALIZIONE (PDL + Lega Nord), NON UN UOMO!!!
Ritorciamo contro di lui l'eliminazione delle preferenze!!! Esponenti del PD, svegliatevi...

Leonardo Frazzoni 08.10.09 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Rob&erto crede che questo Stato perderà il pil, ma non il vizio.

Roberto Lancia 08.10.09 18:54| 
 |
Rispondi al commento

DIARIO DEL SACCHEGGIO di Fernando Solanas (2004): un perfetto dejà vu di quello che sta succedendo in questi anni in Italia. E' una marcia a tappe forzate, accuratamente predisposta e soprattutto prevista. Non certo la prima e purtroppo non l'ultima. La politica è soltanto il teatrino che cattura l'attenzione, i fatti veri (e concordati a dx e sx) li vedremo chiaramente raccontati da qualche documentario tipo questo fra qualche anno. Purtroppo postumo: l'Italia sarà bell'e morta.

http://www.tntvillage.scambioetico.org/index.php?showtopic=184275

Visione consigliata soprattutto a chi non vuol capire che i nuovi argentini siamo noi. Sono già tre o quattro anni che il resto del mondo ci guarda con la stessa imbelle pietà con cui tutti abbiamo guardato spolpare l'Argentina, preoccupandoci soltanto dei bond eventualmente ed incautamente acquistati allora.
Avete presente la ricerca delle differenze tipo "Aguzzate la vista" della Settimana Enigmistica? Ecco, aguzzate il cervello.
E diffondete.

-Marco-

Marco Canavese, Prarostino (TO) Commentatore certificato 08.10.09 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Esultiamo esultiamo.
Vi capisco se odiate così tanto il Berlusca.
Ma, per essere veramente venali, quanto ci costerebbero le sue dimissioni? E comunque, quanto ci costerà l'instabilità di governo?
In questo momento di crisi drammatica ci stiamo dando la zappa sui piedi. Un governo debole non farebbe che aggravare una situazione già ampiamente compromessa.
Comunque c'era da aspettarselo. Forse non avete notato che l'alleanza di governo PDL-Lega, per la prima volta nel dopoguerra, tiene fuori entrambi i partiti che hanno goverdominato l'Italia negli ultimi 60 anni.
Pc Dc PSI tutti fuori dal governo e con essi l'oligarchia economica delle grandi famiglie capitalistiche italiane.
Insomma il vecchio potere è rimasto fuori dai giochi, soppiantato in tutto e per tutto da una nuova casta.
L'Ancien Regime sta facendo di tutto per riprendesi la stanza dei bottoni!!!!
Se per un'ipotesi fantascientifica il dopo Berlusca non fosse la loro tanto agognata Restaurazione, ma un partito ancora più nuovo, come può essere senz'altro quello di Grillo, allora ho paura che potrebbero tentare anche qualcosa di più forte di quello che sta succedendo al nostro Berlusca.
Aprite gli occhi!!!!
Un governo come l'ultimo Berlusconi, sorretto da una maggioranza schiacciante in parlamento, può essere abbattuto solo con mezzi diversi da quelli democratici.
Aprite gli occhi!!!!

Danilo Tucci 08.10.09 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Stamattina presto nella piazzetta del mio paese c'era un gallo.... che paura ragazzi!!!!

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 08.10.09 18:01| 
 |
Rispondi al commento

E' giunta l'ora: Silvio vattene e portati via tutti i tuoi tirapiedi. E' arrivato il momento che gli italiani stanchi di qusta classe politica si facciano sentire nelle piazze per fare capire a questi personaggi che non possono continuare a fare i loro sporchi giochi di potere all'infinito.

giovanni t., este Commentatore certificato 08.10.09 18:00| 
 |
Rispondi al commento

ottim a trasmissione ieri exit, la7, conduttrice ilaria d'amico.
la moglie di fantozzi (onorevole pdl, non ricordo il nome, solo il nome di battaglia) , quando si parlava del lodo alfano, accusava la trasmissione di non parlare dei "fatti che interessano veramente la gente, perche' il loro governo e' per il fare e vuole essere giudicato sulle cose concrete".
dopo un po' quindi si sono messi a parlare dei fatti di messina e ai 3 pdl presenti sono arrivate calde calde delle sputtanate in diretta su: 1) ponte sullo stretto, opera pericolosa e inutile fatta in zona sismica e praticamente sulla sabbia 2) condoni edilizi che hanno contribuito a creare lo scempio a cui stiamo assistendo in questi giorni 3) nuova legge sull'edilizia che in realta' e' un altro condono mascherato. 4) corruttele varie (dimostrate con telecamera nascosta) nella pubblica amministrazione.
pdl pagati,la moglie di fantozzi, belpietro, e un altro che non ricordo, hanno solo potuto balbettare qualcosa.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 08.10.09 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Per ribadire che e' un "Mulo"
e continuare a "pigliarci per il c..."
dopo il Lodo Scif-ANI e quello Alf-ANO
ci proporrà il Lodo Provenz-ANO?!

enzo raffaele 08.10.09 17:29| 
 |
Rispondi al commento

**************************************
Dichiarazione dell'Avvocato Ghedini:

VOI COMUNISTI E FARABUTTI ALL'UTILIZZATORE
FINALE GLI AVETE TOLTO , LE ESCORT E IL LODO ALFANO. E ADESSO INGRATI?............
Luciano

Audrey Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente qualcuno ha ricordato al pregiudicato, piduista, pedofilo che non tutti sono in vendita, qualcuno ha avuto il coraggio di affrontare la mafia e la violenza, qualcuno ha detto NO! alla degenerazione della Democrazia. Viva la libertà, viva la Repubblica, abbasso brogliusconi. Saluti

Come dice Tito Boeri, l'Italia è risultata favorita attraversando questa crisi provocata dalle scelte scellerate di W. Bush e di tutti i suoi più fedeli alleati; L'italiano è grande risparmiatore e più di altri ha investito in immobili da tempo. Le banche italiane sono più caute nei prestiti (per usare un eufemismo) e più generose verso la grande industria ed infine abbiamo investito poco nei fondi internazionali peggiori. Nonostante questo, oggi il nostro paese risulta ultimo nella ripresa e nn si vedono segni di miglioramento come per altri paesi. Per forza chiudono fabbriche ed esercizi e si licenziano centinaia di migliaia di lavoratori, si esportano fabbriche e materia prima nei paesi dove i nostri finti imprenditori preferiscono sfruttare persone con più agevolezza. Oggi poi con la sentenza della Consulta, aspettiamoci pure di peggio, da questo esecutivo. Golpe, assalti e perchè no, stragi. Esattamente come fecero a suo tempo i loro maestri cossiga e andreotti. Ringraziamo chi ci ha messo tra i piedi questa gentaglia, sperando in un loro atto di contrizione. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 08.10.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento

sta rimando solo!!!!!!!!!!!!!
no alcuni "fidi" gli sono accanto (devono finire di prendere lo stipendio), poveri cristi, vuoi vedere che quei "comunisti" di giudici, di avvocati, di giornalisti, di lavoratori, (ma quanti sono i comunisti? e se così, ma chi è che lo vota? dove sta il 67% di Italiani che lo sostiene?) alla fine gli sequestrano anche i beni? no non è giusto, ha faticato tanto, per corrompere giudici, avvocati, persone, lavoratori, ah... ecco chi sono quelli che gli vogliono male, vuoi vedere che gli aveva promesso soldi, e non li ha pagati. dicevo dopo tanto lavoro, tanto fiato, tanti soldi spesi, vuoi vedere che l'hanno scoperto, ha ragione ad arrabiarsi, ha ragione ad inveire contro chi cerca di arrivare ad una verità.
be speriamo solo che riesca a farla "franca"........già da noi in Italia non è difficile farla "franca" specie se si è a capo del governo, due leggine, piccole piccole, così nessuno se ne accorge, specie se hai tre reti tv, tre giornali, 10 industrie, insomma un impero economico, non indifferente, con cui manipolare tutto ciò che vuoi, un impero che ti dà la garanzia di immunità, (già da noi se sei ricco hai sempre ragione) un impero che anche se cè una crisi "mondiale", tu con il potere riesci sempre ad aumentare, riesci sempre a fare utili mostruosi, utili impensabili, ora che si fà, gli rompiamo "le uova nel paniere"? ora che era arrivato al top, no miei cari, non si può, una cosa gliela dobbiamo concedere, quella di fare "IL PIU' RICCO DEL CIMITERO"!!!!!!!!!!!!!

valter p., roma Commentatore certificato 08.10.09 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il mio commento su:
http://blog.libero.it/ilcamagna/7794919.html

qui non ci stava

ilcamagna

maurizio camagna 08.10.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Comunque vada resterà impietoso il giudizio storico sul personaggio Silvio Berlusconi, meglio conosciuto come il corruttore d'Arcore: un suino schifoso, le cui origini sono strettamente dovute ai legami con la mafia e la P2: ha corrotto Craxi per normalizzare le sue tv illegali, ha corrotto i giudici per ottenere la Mondadori, ha corrotto la guardia di finanza, ha corrotto i testimoni, ha corrotto i senatori, è entrato in politica per non far fallire le sue aziende, per garantirsi il monopolio pubblicitario e per proteggersi, con delle leggi ad personam, dalla prigione, è stato l'artefice di scudi fiscali, di condoni edilizi e fiscali di cui ha benificiato, ha propagandato, grazie alle sue tv mafiose, l'illegalità, la menzogna, la prostituzione fisica e mentale, trasformando l'Italia in un oceano di viscidi e servili vermi.
La sua azione politica è stata pari a zero.
La Storia non potrà fare altro che esprimere il suo verdetto oggettivo: si tratta di un lurido maiale, un escremento mafioso, un delinquente, con il colletto bianco, di prim'ordine.

Alessio A. Commentatore certificato 08.10.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI I LEGHISTI

VIVA L'ITALIA

VIVA L'ITALIA

VIVA L'ITALIA

VIVA L'ITALIA

Signor X Commentatore certificato 08.10.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento

VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3,VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3,VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3,VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA, VIVA I PADRI DELLA COSTITUZIONE,
VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L'ARTICOLO 3, VIVA L'ITALIA

Signor X Commentatore certificato 08.10.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ot,ot,ot....
Nel giorno in cui l'uomo più ricco d'Italia sta saltabeccando di palo in frasca per pararsi le chiappe esposte a 90°...circondato da leccaculi, col mondo che lo sbertuccia e chi lo protegge gli pianterebbe volentieri una pillola di piombo nel cranio.
Beccatevi questo.
----------------------

""Guadagnare meno per vivere di più
Via dal traffico, dalle città costose e dai lavori stressanti. Nel mondo oltre 16 milioni pronti a «scalare marcia»
Simone voleva uscire dall’ingorgo. La macchina era immobile da almeno mezz’ora, in coda con le altre....Sole a picco, aria condizionata che boccheggia. I telefonini che suonano all’impazzata. Dai finestrini delle altre auto, giacche e cravatte, facce stressate che riflettono la sua. «Così non va», disse. Fu allora, che decise di scalare una marcia.

Era un manager..... Oggi Simone Perotti risponde al telefonino dalla sua casetta nelle campagne tra La Spezia e le Cinque Terre..... È seduto su un tronco, pantaloncini corti e torso nudo. Ha appena finito di zappare l’orto. Questa sera deve «scendere» a mare per tenere un corso di vela. In mezzo, leggerà un libro, scriverà qualcosa. Non ha programmi. «Prima, la mia vita era completamente pianificata. Con un margine di ragionevole certezza avrei potuto immaginare tutto quel che mi sarebbe successo nei prossimi cinque anni»."""
-------------------------

Qualche milione di persone al mondo detiene il potere economico-politico, terrorizzando le masse paventando pericoli astrusi.
Qualche altro milione gli lecca il culo, parandoglielo, cibandosi delle briciole...benchè, ad ogni refolo di vento, il loro culo si precarizza...altri si barcamenano sopravvivendo...altri sopravviveranno, forse, forse no.
Siamo sicuri che l'obiettivo della nostra società debba essere mettere in fila un euro dietro l'altro???
O piuttosto mettere in fila un minuto libero dietro l'altro...godendosi ciò che propone il pianeta?
Bella domanda vero zozzoni....ragioniamoci.....

maurizio spina Commentatore certificato 08.10.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento

ieri B. schiumava tanta di quella rabbia che le sue guardie del corpo si guardavano da lui

davide lak (davlak) Commentatore certificato 08.10.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

ERA ORA.......

piero coco 08.10.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+1
Tramonti a Nordest

Fini e Schifani da Napolitano.

Due mosse.

Sciogliere le Camere.

Rimpasto senza il Supremo.

Chiusa la vicenda.

epe pepe 08.10.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Fondi neri Mediaset: la Svizzera sta
per aprire un'inchiesta per riciclaggio

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, ma lo capite che tutto ciò non serve a nulla?
Siamo qui a commentare e a sputare veleno su questi politici che intanto continuano a fare i loro interessi!!
Non serve a un cazzo mettere nei blog i link del Sig. Grillo.
Cosa è cambiato da quando ci ha presi per i fondelli candidandosi alla segreteria del PD??
Niente!! E niente cambierà!


Ciao Beppe,
a parte l’obbrobrio dello scudo fiscale che mi fa sentire un cittadino di serie Z, volevo far notare anche l’estrema ingiustizia che sta dietro le sanzioni amministrative fisse. Possibile che uno che guadagna 800€ al mese deve pagare quanto uno che ne guadagna 10’000€ per un divieto di sosta o un eccesso di velocità? è evidente che il potere deterrente è diverso da cittadino a cittadino.
Io propongo che le multe abbiano si un valore base fisso, ma che buona parte sia proporzionale al valore del veicolo, l’ideale sarebbe in base al redito, ma non mi sembra che i redditi siano molto reali.
Ciao e grazie di tutto
Tiziano

Tiziano Longo 08.10.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che Napolitano ha preso c...o e cazzotti.

cesare beccaria Commentatore certificato 08.10.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE!!!

http://www.youtube.com/watch?v=b4CxVujQ8A0

Orlando Furioso of Commentatore certificato 08.10.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Interessante sarebbe conoscere i nomi di quelli che hanno VOTATO A FAVORE DEL LODO ALFANO...
il voto della Consulta è stato palese ??

Gloria Rossi, (beppegrillo-palestrina.eu) Commentatore certificato 08.10.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scoperto perchè il ducetto di cassano magnago non ha portato in piazza i galli, gli hanno detto che con la fame che circola ben pochi sarebbero tornati nel pollaio.

Franco B. Commentatore certificato 08.10.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

vabbè , incastrarlo con Mills non c'è speranza

ma...

escluso la "sara sacchi e la meg" ma davvero il popolino crede alla storia del complotto della sinistra ?

ma davvero pensano che i giudici della Consulta possano essere di sinistra ?
senza parlare di Napolitano, che di sinistro ha ben poco ! (visto la NON opposizione)

la penetrazione dei mass-media ancora in mano ad un delinquente potrà favorire la forzatura mediatica ma ormai il dubbio si è fatto strada nelle menti della gente comune !
(anche umilio fido è stato costretto a divulgare
la notizia negativa !!!)

dovranno cominciare a chiedersi almeno :
" perchè 'sto stronzo fà delle leggi anti-costituzionali? "

....licenziamenti, disoccupazione, scioperi, costo della vita ...aumenteranno i forti dubbi !!!

Len in Antonio (u.s.) Commentatore certificato 08.10.09 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da www.soniaalfano.it

Intervento di Sonia Alfano al Parlamento Europeo

"""Grazie Presidente.

Io vorrei innanzitutto rivolgermi alla commissaria.

La commissaria ha detto che non è compito di questo Parlamento risolvere alcune questioni; io, invece, ricordo che è compito di questo Parlamento far rispettare il Trattato e le Costituzioni dei Paesi membri.

È di qualche mesi fa una dichiarazione del ministro della giustizia italiana, che ha detto che avrebbe provveduto in poco tempo a chiudere alcuni canali di youtube e la rete; vi ricordo che solo in Cina accadono queste cose.

L'articolo 21 della Costituzione italiana dice che la stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Come già detto da altri colleghi l'Italia è l'unico Paese in cui il capo del governo detiene il monopolio delle tv private e adesso anche pubbliche, e sta passando purtroppo una legge che impedirà di fatto ai cittadini di pubblicare persino cronache giudiziarie; questo perché probabilmente consentirebbe agli italiani di conoscere le responsabilità dello stesso Berlusconi rispetto alle stragi del '92, stragi mafiose, nei quali morirono Falcone e Borsellino.

Presidente, mi scusi, io vorrei che facesse rispettare l'ordine in questo Parlamento perché non è un mercato!"""

Il video:
Intervento alla sessione plenaria - 08 Ottobre 2009,

http://www.youtube.com/watch?v=0quJN9YuNQ4

Silvanetta P. Commentatore certificato 08.10.09 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. importantissimo. Prima della possibile censura leggete l'articolo e guardate il video ai link che metto in fondo.
Fate girare articolo e video insieme perché se fate girare solo il link del video e poi lo censurano il contenuto (che è replicato nell'articolo) viene disperso.

Oggi la nostra Sonia Alfano ha lanciato l'accusa a Silvio Berlusconi: E' responsabile delle stragi di mafia del '92

http://www.sconfini.eu/Politica/sonia-alfano-berlusconi-ha-responsabilita-nelle-stragi-mafiose-del-92.html

Luca Farisi Commentatore certificato 08.10.09 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Non hanno tutti i torti i berlusconiani , affermando che la consulta si contradice: ha mio avviso è la sentenza sul lodo Schifani che è sbagliata.

sergio d. Commentatore certificato 08.10.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

07.10.09 Roma - Via del Plebiscito. Ore 21.00

La via è blindata e chiusa sia dalla parte di piazza venezia che dalla parte di piazza del gesù. Davanti alle transenne un cordone di polizia e giovanissimi carabinieri. Dentro all'area chiusa al traffico anche pedonale !!

Davanti alle transenne (sotto palazzo alteri) un gruppo di cittadini senza bandiere senza simboli. Lì in modo spontaneo per ribadire al dittatore berlusconi di andarsene. Un gruppo comunque pacifico che sentivano la necessità di "brindare insieme" e in pubblico quella che fino a poche ore prima era una sentenza nella quale in pochi avrebbero creduto che potesse cancellare in toto il lodo alfano.

22.10 La gente rimane li… a tratti in silenzio... qualche volta qualcuno lancia un urlo verso palazzo Grazioli (Basta.. vattene… ) . Si stava dissentendo, insieme e spontaneamente.
Tutto il gruppo si sposta sul marciapiede di via del plebiscito mentre i carabinieri fingono di riaprire la strada. In realtà stanno usando le transenne per spingere il gruppo verso via degli Astalli. Alcuni ragazzi universitari rivendicano il fatto che via del plebiscito è un luogo pubblico e che si vuole rimanere li.
Arrivano altri dirigenti di polizia, con tono minaccioso, ve ne dovete andare via! Via da dove? La risposta non arriva, un dirigente urla verso il contingente di polizia e carabinieri e nel giro di un'istante una trentina di uomini cominciano un'aggressione fisica contro il gruppo. Calci e spintoni… senza distinzione… ci sono anche giovani ragazze che vengono letteralmente travolte e colpite.
Qualcuno nel gruppo reagisce… e in tutta risposta chi si oppone viene circondato spintonato e minacciato. (n.d.r. adesso ti spacco il culo, a gente come te non ci penso 2 volte a rompergli la testa… etc...).
All'improvviso si accende il faro di una telecamera di una televisione tedesca, l'unica troupe li !
UN'AGGRESSIONE IN PIENA REGOLA!

Le foto sono su : http://www.facebook.com/pages/Cugino-Peones/87897626162 .


Silvio, o Silvio, perche' ce l'hai con tutti?
Perche' attachi i media e dai loro dei farabutti?
Non e' colpa di Santoro se non ti tira piu',
cazzo c'entra Vauro se l'uccello ormai va solo giu'.

Chiama Bossi e chiedi al vate consiglio,
del resto lui duro ce l'ha, un di' affermo' con piglio,
e pazienza se un ictus l'ha preso a mazzate ...
tanto ha solo e sempre sparato cazzate.

Silvio, o Silvio, lascia stare la consulta e il presidente
la rabbia ed il cerone non bastano a chi mente,
la sinistra ti attacca e son tutti comunisti ...?
Ma se vivi in una corte di reduci piduisti !!!

Hai messo Bondi al governo e al senato Schifani
ora aspettiamo che l'esercito nomini i 7 nani ...
che le veline si organizzino per il cambiamento,
dal letto del califfo al governo e al parlamento.

Silvio, o Silvio, ma non lo vedi che il paese e' in rovina
una volta correva e oggi a stento cammina ...
Se davvero vuoi fare qualcosa per i tuoi compaesani
vai a fare in culo e lascia l'Italia agli italiani.

sandro de bernardini 08.10.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri molti hanno pianto,
anch'io ho pianto....ma di gioia.

Non si vive di solo pane....ci vuole anche il companatico !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 08.10.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

v

Stefania T., Miano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda il procedimento che vede il corruttore d'Arcore imputato per la compravendita dei diritti televisivi tra le major americane e Mediaset -effettuata non direttamente, ma attraverso due societa' off- shore per far lievitare i prezzi, aggirare il fisco italiano e creare fondi neri a sua disposizione-, non si dovranno cambiare i giudici e quindi non si dovrà ripartire da zero, perchè non c'è stato nessun stralcio delle posizioni degli altri imputati, infatti era stato sospeso per tutti nel settembre del 2008 dopo l'approvazione del lodo Alfano.

Vediamo se il corruttore di Mills riesce a farsi processare regolarmente.

Alessio A. Commentatore certificato 08.10.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Il Times: «Ha gettato vergogna sull'Italia, ora deve dimettersi»
Infatti noi speriamo che continui a straparlare, a dire cose roboanti, coglionerie , vanterie, il Dio bambino onnipotente non si rassegnerà mai,urla, piange, insulta, minaccia, strepita e si strappa i capelli ( questa forse no, scusate )

cesare beccaria Commentatore certificato 08.10.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri B. schiumava tanta di

davide lak (davlak) Commentatore certificato 08.10.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO A QUELLI DI DESTRA - VERI
************************************

SIGNORI QUELL'UOMO VI STA PORTANDO IN ROVINA

RIPETO

VI STA PORTANDO IN ROVINA

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 08.10.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prchè non inondiamo il sito di forza(si fa per dire)italia di mail?
Dacci uno spunto.........................

Emilio Beatrice 08.10.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me la Bindi è stata troppo una Signora !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 08.10.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANNOZERO

giovedì 8 ottobre rai 2 ore 21

Verità nascoste

Questa sera ospiti di Michele Santoro l’onorevole Antonio Di Pietro, Italia dei valori, Roberto Castelli (Lega),viceministro Infrastrutture e Trasporti ed ex Ministro della Giustizia, il giornalista Felice Cavallaro del Corriere della Sera e Massimo Ciancimino.

Sandro Ruotolo sarà in collegamento da Palermo.

Silvanetta P. Commentatore certificato 08.10.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

B: "A me queste cose mi caricano e agli italiani GLI caricano" ... è decisamente meno bello che intelligente.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 08.10.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe: mi chiedo?
ma se il processo MILLS è probabile che dovrà iniziare da capo, come informa SKY mi chiedo di che? stiamo a parlare?, é chiaro preschizione,
BASTA
BASTA con ste prese ingiro
riormiamo tutto!!!
max

max c. Commentatore certificato 08.10.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Commovente elogio dell'onorevole Bondi a San Silvio da Arcore...imperdibile!!!

http://www.youtube.com/watch?v=w1NNTspjzl4

Betto Balon 08.10.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento

PRESIDENTE NAPOLITANO, POSSIBILITA’ DI RISCATTO.

Il Presidente della Repubblica ha collezionato il sequenza due brutte figure:
ha firmato la legge Alfano, ha firmato lo scudo fiscale.

Badate bene che il suo compito NON E’ esclusivamente quello di verificare che rispettino la costituzione, a quello ci pensa la Corte Costituzionale, ma che rispettino lo Stato e la Nazione ovvero i cittadini che la compongono.

Al proposito leggetevi gli art. 87, 72, 73 e 134:
http://www.governo.it/Governo/Costituzione/2_titolo1.html
http://www.governo.it/Governo/Costituzione/2_titolo6.html

Se ritiene che una legge sia una porcheria, come le due suddette, la può rispedire al mittente, il Parlamento, che si assumerà la RESPONSABILITA’ della conferma definitiva.

NON LO HA FATTO, ma presto avrà occasione di riscattarsi quando gli sottoporranno la TERZA PORCHERIA da firmare:
una legge AD PERSONAM per vietare definitivamente la possibilità di usare in un processo in corso le prove ritenute VERE, UTILI ed ACQUISITE AGLI ATTI di un processo già terminato con un giudizio.

Il processo Mills dal quale la figura di “Mister B.” è stata stralciata vi dice niente ?

Pazienza se ciò comporterà un’altra causa di lentezza di TUTTA la magistratura: morte tua, vita mia, “Mister B.” dicet!

Presidente Napolitano, quando si troverà sotto il naso una proposte di legge talfatta, ed accadrà presto, per una volta nel Suo mandato, LA RISPEDISCA AL MITTENTE !

Cordiali saluti.

Davide Bianchi Commentatore certificato 08.10.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento

IL PRINCIPE DEI GRILLINI-DOC
ANTI - E:D

- età 30/40 anni circa , anche qualcosa di più ....
- divertente sempre, in ogni caso, la satira "tira"
- posta concetti "profondi" , perchè la vita sulla terra
- attacca "con garbo" la criminalità organizzata (mafia o simili)
- critica in modo penetrante l'IDV e Di Pietro
- mette in risalto il pensiero "socialdemocratico" del PD
- ridicolizza chiunque è schierato con ADP
- offende anche in modo volgare donne che sono per IDV
- critica l'operato di Beppe Grillo , comunque vada.
- scassa i coglioni alle "guardie del blog" pro Grillo+ADP
- una volta ingiuriati , sfanculati , grida alla censura stalinista e
invita i seguaci su altre piattaforme informatiche (facebook)

CONFERMA TUTTO e ...aggiunge
Ti sei scordato di dire:

- capace di inventarsi qualunque cosa per umiliare le merdacce come te, Ed, Stirner e altro merdame convinto di aver ormai invaso blog e movimento col consenso dei Ca.sa.leggi che, vista la mala parata, vi hanno cestinati e hanno tirato lo sciacquone.

- acerrimo nemico della cosca di IDV, a cui appartieni, e che il Beppe ha appena mandato al macero lanciando il MLN, costringendo poi il trattorista (inquinato di merde come te) a fare una dichiarazione in cui "spera di essere interlocutore privilegiato del movimento"

firmato : Antonio detto Exidor (pupazzo del cazzo)!

Beppe smentisce : 04*10*09 testro Smeraldo di Milano
" A Di Pietro toccherebbe fargli un monumento " !

LA VERITA' del FATTO 08.10.09 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non ce l'ho piu con questo nano delinquente menzognero e depravato perchè per me è stato sempre uno psicopatico handicappato mentale.Quello che piu mt sconvolge è il fatto che non vi è unodico 1,dei pezzi di merda del PDLadroni che per una volta dissenta da quel che dice o fa il pazzo.Questo è lo schifo,un mafioso arricchito che condiziona tutti.Da vomito.Li dobbiamo appendere sugli alberi,il nano per i piedi,i leccaculo per quello che è loro rimasto dei coglioni.

Danilo M., Trapani Commentatore certificato 08.10.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete sentito l'intervento di Sonia Alfano al parlamento europeo in cui faceva riferimento all'opportunità di riaprire i processi per le stragi del '92 che coinvolgevano il corruttore d'Arcore?
La reazione della cosca del Pdl è stata davvero scomposta.
Su internet non si trova ancora nulla.
Can you help me?

Alessio A. Commentatore certificato 08.10.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Interessante!
Bilancio finanziamento pubblico ai giornali 2007:

http://nuovediscussioni.blogspot.com/2009/10/il-quotidiano-libero-il-maggiore.html

Hannibal L. 08.10.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi gurdatevi questo video del grande
Tony troja
ciao

Luigi C., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho mai scritto su di un BLOG e forse mai più scriverò, poichè avendo fatto solo fino alle scuole medie e poi qui in campagna per lavorare, nel podere di mio padre, tra viti e olivi delle colline del Chietino, sono abbastanza un ignorante.
però amo leggete su internet e sulla Padania dell'08/07/1998 e del 19/09/1998 ho trovato articoli molto interessanti su DOMANDE CHE IL GIORNALE LA PADANIA rivolgeva a Berlusconi 11 domande su MAFIA MAZZETTe e corruzione.
Ora che hanno il culo attaccato alle poltrone i PADANI LO DIFENDONO A SPADATA TRATTA!!!!!!!!!!!!!!!ma che fanno
potere e soldi..... CIAO A TUTTI
mArtino

Leggete un po' 08.10.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

[...]campagna di comunicazione: “COGLI LA MELA insieme a Bersani”. Con un invito: “manda una tua foto con la mela”. Nel sito ci sono già una ventina di foto di bersaniani con tanto di mela (rigorosamente rossa). Per ora sono i collaboratori di Bersani ma si aspettano anche le adesioni dei sostenitori. Per trovare, tutti insieme, un senso a questa... mela.

Federico Mello - Il Fatto Quotidiano

http://www.bersanisegretario.it/webtv/video/850
----------------------
La nuova tattica di Bersani è far diventare stitici i berlusconiani, con le mele? Forse per evitare nuove riunioni di gabinetto.

Danilo C., Siracusa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento

...occorre un'istanza al Parlamento
con la richiesta di
perizia psichiatrica per il capo del Governo
il quale insulta ad ogni piè sospinto
chiunque gli propone
un pensiero o un parere
diverso dal suo!
cariche istituzionali comprese!
la società l'ha già divisa in due
ora tocca allo Stato
che comprende le Forze Armate
una spaccatura al loro interno
può portare .....
.

cimbro mancino Commentatore certificato 08.10.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Da ieri mi vergogno un po' meno d'essere italiano, solo un po'...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non fatene una colpa al nanocapo di tutto stò casino, la colpa è della roba mal tagliata con l'MDMA che gli passa l'amico Lele Mora

ElChe Guevara Commentatore certificato 08.10.09 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DICA 33...

Non ricordo quando, non ricordo dove e in quale circostanza, molti di questi ministri sotto costo e sovra-stipendiati non sono gli stessi che sono andati davanti al Capo dello Stato per giurare sulla Costituzione e sulla bandiera "fedeltà alla Repubblica", "osservare la Costituzione" e di "esercitare le mie (di chi presta giuramento) funzioni nell’interesse esclusivo della Nazione".

Certo rinnegare nei comportamenti un giuramento fatto alla Nazione puo essere interpretato in molti modi, al momento, mi sfugge quale? Tradimento?!

Il bello è che pretendono anche di imbastire commenti licenziosi su una scelta, non prescritta da alcun medico, che loro stessi hanno fatto.

Alimentando discussioni controverse su scelte fatte proprie all'atto dell'investitura.

33. HO VINTO QUALCHE COSA?!

By Gian Franco Dominijanni


Ma cosa si aspettava da Napolitano ?

Secondo lui , dopo aver firmato il lodo alfano,
avrebbe dovuto proteggerlo fino in fondo per non fare una figura di merda .

O c'è dell'altro ?

Aldo F., napoli Commentatore certificato 08.10.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'accusa relativa al processo Mills cadrà sicuramente in prescrizione, non facciamoci illusioni.
Secondo Gomez il Governo sta lavorando da tempo ad una nuova legge "ad personam"(concepita proprio in caso di incostituzionalità del lodo Alfano)che toglierà valore di prova alle sentenze passate in giudicato.
Sempre secondo Gomez se i giudici potessero utilizzare la sentenza contro Mills come prova, il processo potrebbe essere brevissimo e l'esito scontato.
La futura legge ad personam farà ripartire il processo da zero determinando la prescrizione certa...

Mauro Maggiora, Genova Commentatore certificato 08.10.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma povero Silvio! Così solo e senza un cane! senza una moglie, senza una famiglia, senza dei figli premurosi e disnteressati, senza nipotini che lo chiamano nonno!
In quelle case troppo grandi! In quei lettoni troppo larghi! Con davanti dei minestroni insipidi! senza un amico che possa dirsi sincero! con la sola compagnia di gente come Tarantini o Previti o Fede!
Costretto ad accompagnarsi a donne di strada che vanno con lui solo per una mercede! E a volte per un po' di compagnia gli chiedono un appartamento o un ministero!
E ora pure condannato a sentir parlare dei suoi processi e a pagare un mucchio di avvocati per difendere la pelle!
Sempre con quelle 700 guardide del corpo che sanno tutto di tutto e che deve pagare salato perche- stiano zitte. Che pena

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.10.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ora sappiamo anche che quella sagra della plastica e dell'asfalto crede di essere bello.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 08.10.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Dopo le ultime dichiarazioni (megli dire insulti) rivolti un po' a tutte le istituzion, non è evidente a tutti (e non solo alla moglie),che è malato?

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi non deve assolutamente andare in galera...lo sanno tutti che sto paese è governato da chi sta dietro le sbarre!

fabio martello Commentatore certificato 08.10.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI: DIMISSIONI SUBITO

LEGHISTI: MAGARI AVESSERO QUEL MINIMO DI PALLE PER SCENDERE IN PIAZZA.. ALMENO POTREMMO LEVARCI LA SODDISFAZIONE DI PRENDERLI TUTTI A CALCI NEL CULO, UNO PER UNO E UNA VOLTA PER TUTTE, A PARTIRE DA QUEL MALATO DI MENTE DI BOSSI.

a prescindere...
OGGI IL NANO HA MINACCIATO IL PAESE INTERO (VEDRETE DI CHE PASTA SONO FATTO)...

E' MAI POSSIBILE CHE IN TUTTO QUESTO PAESE DI COGLIONI, ME COMPRESO, NON SI TROVI UNO, UNO SOLO CON I COGLIONI VERI SOTTO CHE SPARI A LUI E A TRE QUARTI DEI SUOI SOCI DI MERDA UNA FUCILATA IN MEZZO AGLI OCCHI???

MA COSA BISOGNA FARE... UNA COLLETTA IN STILE TELETHON A RETI UNIFICATE PER PAGARE UN KILLER???

real time 08.10.09 15:49| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sui deliri di Berlusconi per la bocciatura del Lodo Alfano, scrive Avvenire:
"Una giornata tra le più difficili della storia repubblicana, presenta tinte talmente fosche da alimentare paradossalmente un`unica speranza: che tutti si rendano conto del rischio di avvitamento istituzionale che si sta correndo. E che in un soprassalto di saggezza si arrestino sull`orlo del precipizio che si affaccia davanti ai loro piedi".

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.10.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO
La sbornia è finita ed ora rimane il "mal di testa"


LODO ALFANO: DI PIETRO, MA BERLUSCONI HA GIA' VINTO SU PROCESSO MILLS

(ASCA) - Roma, 8 ott - Il lodo Alfano e' stato bocciato dalla Consulta ma questa legge, da ieri incostituzionale, ha permesso a Silvio Berlusconi comunque di ''portare a casa un risultato'' e cioe' la quasi certa prescrizione del premier nel processo Mills. Lo afferma il leader dell'Idv ed ex magistrato Antonio Di Pietro intervenendo a Radio anch'io.

''Berlusconi ha gia' vinto'', ricordando che l'introduzione del lodo Alfano obbligo' i giudici del Tribunale di Milano, davanti ai quali si svolgeva il processo Mills, a stralciare la posizione del premier. Ora, decaduto lo 'scudo', il processo deve ricominciare da capo, spiega Di Pietro e ''non si fara' certo in tempo a concluderlo entro un anno e mezzo, termine dopo il quale partira' la prescrizione''.

http://www.asca.it/news-LODO_ALFANO__DI_PIETRO__MA_BERLUSCONI_HA_GIA__VINTO_SU_PROCESSO_MILLS-865089-ORA-.html


Ieri sera a casa mia c'è stata una reazione da stadio alla notizia. Poi riflettendoci: ma vi sembra democratico dover gioire ad un accenno di democrazia? Che tristezza!

Augusta M. Commentatore certificato 08.10.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Siamo semplicemente a svolta .Se El Supremo riuscirà a passare indenne, anche se un po' ammaccato del che gliele frega meno di niente, ce lo dovremo tenere finché morte non ci separi. Compresi tutti i danni morali e materiali che sarà in grado di produrre .L'omuncolo è invelenito ,ma non domo e sempre pronto a fare del Parlamento un "bivacco per manipoli".

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 08.10.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da quello che sta affermando ormai da anni tutta la destra in coro, cioe' che sono stati eletti quindi va bene cosi', lodo alfano etcetc., vuol dire inequivocabilmente che per loro l'onesta' e' un optional, l'importante e' vincere.
c'e' qualcuno che comprerebbe anche solo un'automobile da venditori che ragionano cosi'? o che gli lascerebbe gestire il suo denaro?
mi sembra semplice buon senso definirli pericolosissimi, soprattutto perche' non sono venditori di auto, che ti possono dare una fregatura, ci rimetti qualche migliaio di euro, si piange un po' ma finisce li', e' che sono quelli che stanno governando l'italia in questo momento.
dovrebbero andare tutti a casa.
p.s. le leggi che stanno facendo e hanno fatto confermano in pieno il loro pensiero, sotto questo punto di vista sono sinceri.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 08.10.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Lodo Alfano: Mills, "Da voi succede di tutto"

ROMA - Non e' sorpreso l'avvocato inglese David Mills dalla sentenza della Corte Costituzionale sul Lodo Alfano. ''La decisone della Consulta? Da voi succede di tutto'', ha commentato a Sky

E vedrai quando tu e 1816 sarete al gabbio e ve lo metteranno nel locu, che succederà...

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe, Marco, Michele...e a tutti quelli che hanno urlato incazzati e continuano a urlare, per risvegliare gli italiani dal un lungo letargo.
Se oggi molti di noi capiscono che la bocciatura del lodo è meglio della vittoria ai modiali, il merito è soprattutto vostro.
E la lotta continua!

tiziana rossetti Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 15:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

il lodo Alfano prevedeva lo scudo per le 4 alte cariche dello Stato?
allora come mai la bocciatura fa incazzare solo il Berlusca?
E' chiaro a tutti spero anche ai suoi che il lodo era solo per lui.

lucia vincenzi, malalbergo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Dopo le accuse di Capezzone, Gasparri, Cicchitto e Bondi, prova anche tu ad indovinare chi è tra loro il "fatto" quotidiano.

Danilo C., Siracusa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quand'e' la presa della Bastiglia? Cioe' quando ci incontriamo per l'annessione pacifica di Mediaset (senza i berluscones)? La sede e' a Milano, via Paleocapa, mica a Roma.

Gian Luca 08.10.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma "Silvio c'è o ce fà" ?

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento

La sinistra ..la sinistra....la sinistra
è ossessionato dalla sinistra
quando morirà...e qui si spera presto, anche se morte augurata mai avverata...
(allora speriamo che campi altri cent'anni)
Se putacaso e dico "se", dovesse andare in paradiso, si rifiuterà di mettersi alla sinistra del padreterno....
sceglierà di sedersi al centro(che gli tocca di diritto) o a limite a destra.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 08.10.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Una reazione sconsiderata, scomposta e squilibrata, quella che ieri ha avuto quello 'più alto che intelligente', lampante esempio di uno stato d'eccitazione mentale al di là del contenibile, chiaramente provocato da assunzione di eccitanti/droghe. Del resto la pupilla dilatata, chiaramente visibile in molti momenti della ripresa di ieri fuori il palazzo Grazioli, non consente repliche.

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 08.10.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

MI DOMANDO E DICO....

Dopo avere brindato ieri sera prima di cena per la bocciatura del lodo Alfano,ed essere andato a letto piangendo per aver sentito on.Bindi Rosa dire che nessuno chiede le dimmissioni del premier che infanga il mio Presidente della repubblica,
MI DOMANDO E DICO
Non e' arrivato il momento che si punti tutto su
TOPO GIGIO? vero politico in ascesa......
che vergogna.

lios adisla 08.10.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Scoop de "il Giornale": Berlusconi dichiara che farà vedere agli italiani di che pasta è fatto.

Si apre il totopasta: la maggiore quotazione è ottenuta dalla Barilla, seguono Divella e la nuova ditta "Mastella - Da sempre con le mani in pasta". Il nostro Governo risolleva così dalla crisi le nostre aziende alimentari, orgoglio italiano nel mondo.

Danilo C., Siracusa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI CONCORDI:

" ORA BERLUSCONI E' UN CITTADINO COME TUTTI GLI ALTRI..."

L O D I T E V O I !

SE FOSSIMO TUTTI COSI' SAREBBE UN CASINO...!
(IN TUTTI E DUE SENSI DEL TERMINE...)

Palmiro Mori (tirrenia), Tirrenia Commentatore certificato 08.10.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Perchè berlusconi non telefona anche ad annozero, questa sera...
si caga sotto ad intervenire in trasmissioni dove il conduttore non gli lecca il culo, come fa vespa

e poi prendersela con rosibindi tirando in ballo l'estetica! sicuramente tutte le "conquiste" sessuali del cavaliere sono invece frutto del suo fascino

il suo incantesimo, la sua soap opera politica e imprenditoriale sta finendo e non sa più con chi prendersela, sembra un bambino che non ha fatto i compiti e dà la colpa a tutti, alla maestra, al cane che gli ha mangiato i quaderni...

meno male che silvio c'è... si elogia da solo
è una maschera tragica

purtroppo la sinistra (questa sinistra) non è in grado di essere una valida alternativa
dopotutto la maggior parte di questa classe politica è frutto dello stesso sistema di corruzione e servilismo

se ne devono andare in massa, tutti, e lasciare il posto al nuovo

fabrizio spadini 08.10.09 15:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

berlusconi: "il capo dello stato è di sinistra"
la sinistra: "inaccettabili insulti al capo dello stato"

Matteo Di Donato 08.10.09 15:26| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi non è diverso dall'ultimo dei consiglieri circoscrizionali o comunali o peggio l'ultimo iscritto nel PDL o PD .Senza regole saranno sempre i peggiori ad avere il sopravvento ed i migliori sbranati in un attimo se vorranno contendere il pasto.Questa è la legge che regola i rapporti di forza tra gli animali umani , se non vogliamo morire aspettando i tempi lunghi di una rivoluzione genetica che certamente arriverà , dobbiamo partire dalle tre leggi di inziativa popolare per regolare le candidature politiche , mi riferisco a quelle per le quali abbiamo firmato nel settembre del 2007 , l'azione più concreta proposta da Grillo fino ad oggi .

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento

CALDEROLI

'La costituzione è nata in un periodo post-bellico'.
Ma se la lega inneggia ancora il periodo di Federico Barbarossa mi dite che caxxo volete riformare?

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 08.10.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHISSA' SE VERRA' UN GIORNO...........


Guy_ Fawkes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sono rimasto sconcertato dagli attacchi personali del Presidente del Consiglio nei confronti di Tutti qualli che non la pensano come lui. Ho assistito con crescente disagio ad attacchi al Presidente della Repubblica, ai Giudici, all'Opposizione, addirittura ai mezzi di informazione (quei pochi che evidentemente non riesce a controllare). Era chiaramente fuori di se: "tutti ce l'hanno con lui, ci sono complotti, macchinazioni, ... ma lui ha dalla sua il 70% degli italiani"! Qualcuno dovrebbe spiegargli la differenza tra un attacco personale ed una sentenza ed inoltre il fatto che la maggioranza del popolo italiano non è dalla "sua" parte, ma ha più precisamente espresso un voto per uno schieramento politico, tanto più che non ha nemmeno potuto esprimere una preferenza di voto.
Sono veramente preoccupato, siamo in mano ad un paranoico, egocentrico con deliri di onnipotenza che, a giudicare dai commenti dei suoi non esiste nessuna voce critica.
Come abbiamo potuto arrivare a questo punto, come si può uscirne?
Come siamo messi male!

Alessandro Del Siero 08.10.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIVA!!!!!! TRAVAGLIO!!!!! L'UNICO IN QUESTO CAZZO DI PAESE CHE RIEASCE A PORTARSI A CASA UN SIGNOR STIPENDIO,NONOSTANTE SIA L'UNICO PULITO!!!! E L'UNICO CHE RIESCE A FARE INFORMAZIONE PULITA NONSTANTE STI IMPUNITI!!!!!

Antonio Antonino 08.10.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "Farò vedere agli italiani di che pasta sono fatto"!
Bondi: "Cavalier mio divino/ ch'ella che avea nel fazzoletto/ pasta non era/ ma femminil cipria".

Danilo C., Siracusa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCHIFANI: "con le elezioni il popolo ha deciso maggioranza e opposizione"
ma uno dell'opposizione che gli risponda che se avessero messo il lodo alfano nel programma col cassio che avrebbero vinto, C'E'????

davide lak (davlak) Commentatore certificato 08.10.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersusconi Silvio :

« Risulta dall'esame degli atti che, contrariamente a quanto si desume dalle prospettazioni del denunciante, le iniziative giudiziarie [...] avevano preceduto e non seguito la decisione di "scendere in campo" »
(Carlo Bianchetti, giudice per le udienze preliminari di Brescia, ordinanza di archiviazione della denuncia, 15 maggio 2001)

Procedimenti penali a carico :

* 3.1 Indagine su rapporti con società svizzere
* 3.2 Traffico di droga
* 3.3 Falsa testimonianza
* 3.4 Tangenti alla Guardia di finanza
* 3.5 Processo All Iberian
o 3.5.1 All Iberian 1 (finanziamento illecito al PSI)
o 3.5.2 All Iberian 2 (falso in bilancio aggravato)
* 3.6 Processo Lentini (falso in bilancio)
* 3.7 Medusa cinematografica
* 3.8 Falso in bilancio nell'acquisto dei terreni di Macherio
* 3.9 Lodo Mondadori
* 3.10 Processo SME
o 3.10.1 Processo SME, capo di accusa A
* 3.11 Spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest
* 3.12 Tangenti fiscali sulle pay-tv
* 3.13 Stragi del 1992-1993
* 3.14 Concorso esterno in associazione mafiosa
* 3.15 Diffamazione aggravata dall'uso del mezzo televisivo
* 3.16 Telecinco (in Spagna)
* 3.17 Caso Saccà
* 3.18 Compravendita diritti televisivi
* 3.19 Voli di Stato

per i dettagli vedasi :

http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi#Elenco_riassuntivo

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 08.10.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'informazione vi seppellirà.

NOSTRADAMUS

alessandro c., Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento

sul giornale

Il premier zittisce la Bindi in tv. E il Pd insorge

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.10.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento


é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DELEGITTIMA, OFFENDE E MINACCIA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA,LA CORTE COSTITUZIONALE E TUTTA LA MAGISTRATURA: QUINDI DELEGITTIMA UNO DEI 3 POTERI SU CUI SI BASA IL GOVERNO COSTITUZIONALE DEL NOSTRO PAESE(il potere giudiziario)! é IN ATTO UN GOLPE!! DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO STILE CILE PINOCHET!!! é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!
é IN ATTO UN GOLPE!!!é IN ATTO UN GOLPE!!!

GOLPE IN ATTO 08.10.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTO IL POPOLO DEL BLOG DI GRILLO........MA ANDATEVE A FANCULO VOI, IL BERLUSCA, IL FRANCESCHINI, IL GRILLO, IL DI PIETRO E TUTTA L'ANIMACCIA VOSTRA!!!!!!!!!BASTA!!!N CHIACCHERE!!!! CHIACCHERE!!!!! BASTA ABBIATE LE PALLE!!!! PER ANDARE SOTTO IL 'PALAZZO E BUTTARLI FUORI A CALCI IN CULO STI LADRI E IMPUNITI MAFFFFFFFIOSI!!!!!! REVOLUTIONS!!!!!!E UN BEL PAL DI UN METRO IN CULO A TUTTI!!!!!!! MA.....UN PALO IN CULO DAVVERO A TUTTI ..LE NON IN SENSO FIGURATO ...MA IN SENSO PROPRIO!!!!!!

ITALIOTIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! A FANCULO TUTTI!!!!!! VERMI STRISCIANTI E APATICI!!!!!!!

Antonio Antonino 08.10.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo, ma lo sai che fa un bell'effetto vedere i nostri commenti nel tuo post? Ti sentiamo vicino.
Giorni magici!

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 08.10.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

"""""""FARO' VEDERE AGLI ITALIANI DI CHE PASTA SONO FATTO....."""""
--------------------------------------------------

Posso azzardare????

PVC sormontato da catrame????

maurizio spina Commentatore certificato 08.10.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Si è oggi riunita a Roma la Consultà per decidere sulla costituzionalità del Lodo Mourinho che protegge le quattro piu' alte cariche dello Stato ( Tecnico della Nazionale, Presidente della Federcalcio, Presidente della Lega e Designatre degli aritri ) dai processi a loro intentati. Il risultato sembra scontato visto che il Presidente del Milan, vincitore degli ultimi 32 campionati, ha già dato parere favorevole. Roma 7 ottobre 2041

Pasquale Zuppala 08.10.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

INCREDIBILE!

LO SAPEVATE CHE TRA I PADRI FONDATORI DELLA COSTITUZIONE C'E' ANCHE UN CERTO GIULIO ANDREOTTI?

MOLTI STORCERANNO IL NASO MA OGGI DOBBIAMO RINGRAZIARE ANCHE LUI!

Signor X Commentatore certificato 08.10.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA COME SI PERMETTE, MA COME SI PERMETTE, LEI FA SCHIFO.

La Russa si contenga, che dopo quello che ha detto il premier alla Bindi, Odiffredi non aveva tutti i torti.
Rifletta prima di incazzarsi.

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 08.10.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=p2e-7D4ZAyw

Dal film “GLI ONOREVOLI” di Totò.

Totò, durante una cena elettorale, si rivolge a due politici:
“Scusate la mia ignoranza in questa specie di politica, ma io so che il deputato deve fare l’interesse dell’elettore, di colui che gli ha dato la fiducia, il voto!”
Politico: “Ehehe, cose di altri tempi, queste.”
Totò: “Si…Io vado al comizio, parlo… prometto, prometto, prometto...”
Politico: “E prometta fogne, strade, PONTI… e noi ci pappiamo gli appalti!”
Totò: “I gonzi, gli imbecilli, i burini, i fessacchiotti… mi danno i voti […]voi andate in Parlamento e noi tre ci facciamo una bella pappata!”
Politico: “Bravo, lei ha capito tutto!”
Totò: “Ho capito troppo!”

Danilo C., Siracusa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi a me viene un dubbio, premetto che non sono un avvocato ma mi sembra abbastanza logica come conclusione:
avendo la corte costituzionale bocciato l' intera legge e, quindi resa non applicabile, è da considerare non applicabile anche la sospensione della prescrizione, che era prevista dalla stessa legge.
quindi non è che appena riaperto il processo si debba considerare anche quest'anno e mezzo come tempo per decidere della prescrizione?
se è così ci hanno preso in giro e il nano sara comunque prosciolto per prescrizione.
c'è qualcuno in grado di ripondermi?

ernesto vitale 08.10.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

liberta' d'insulto
povero nano ormai e' alla frutta a quando la partenza per la tenda di ghedaffi
w il movimento 5 stelle

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 08.10.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Stanotte ho dormito bene e
Ho fatto un sogno.....

Ho visto Gasparri, Calderoli e Schifani
rinchiusi in un CPT con migliaia di africani,

Ho visto Berlusconi ed Apicella
chieder l'elemosina alla Garbatella

Ho visto la Gelmini e la Carfagna
battere lungo una strada di campagna

Ho visto Bonaiuti e Capezzone
portavoce di Carlo Mazzone (Sor Carletto)

Ho visto Briatore
portiere di un albergo a ore

Ho visto Minzolini
fare il rappresentante di pannolini

Ho visto Soro e la Binetti
passar lo straccio nei gabinetti

Ho visto Brunetta
rubar le gomme da un alfetta

Ho visto Dalema
fantino al palio di Siena

Ho visto Ghedini
preso a sputi dai bambini

Ho visto visto Feltri e Belpietro
vender l' Avvenire all'uscita della metro


gregor samsa 08.10.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FARO' VEDERE AGLI ITALIANI DI CHE PASTA SONO FATTO

DI PASTA FROLLA!

Signor X Commentatore certificato 08.10.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è QUALCOSA DIETRO L'ANGOLO

Mi chiedo cos'è cambiato rispetto agli anni addietro: in fondo è sempre stato sotto processi senza avere il Lodo, in più il processo Mills (quello oggi più importante) è molto prebabile che cada in prescrizione visto che i giudici devono ricominciare tutto da capo.
Cosa c'è sotto? di cosa ha paura Beruska? Forse gli stanno arrivando altri avvisi di garanzia? Forse legati alle stragi mafiose degli anni '90?

blue lemur 08.10.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento

"Vedrete di che pasta sono fatto".

Grazie, abbiamo già visto: pasta di media consistenza, colore variabile dal nocciola al marron scuro, odore nauseabondo.

harry haller Commentatore certificato 08.10.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Il calendario della carfagna è intelligente!

bruno pirozzi (brunopir), napoli Commentatore certificato 08.10.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSKONIANI.............COME VI SENTITE..........ORA CHE SIETE UGULI A NOI?

ORA CHE LA LEGGE STABILISCE CHE SIAMO TUTTI UGUALI, COME INTENDETE REGOLARVI?

QUALE ALTRA LEGGE STATE PREPARANDO PER FREGARCI?

VI PREGO RISPONDETE, FATE FINTA CHE SIETE IN TV.....LI SI CHE VI SAPETE COMPORTARE, LI SI CHE SAPETE FARVI VALERE, LI SI CHE DIMOSTRATE TUTTA LA VOSTRA ARROGANZA,LI SI CHE CAPIAMO DI CHE PASTA SIETE FATTI E è PER QUESTO CHE VI "COMBATTIAMO" è PER QUESTO CHE NON VE NE FACCIAMO PASSARE UNA, è PER QUESTO CHE ESULTIAMO PER PICCOLE VITTORIE, E PER QUESTO CHE VI RIBATTIAMO COLPO SU COLPO, è PER QUESTO CHE VI "ANNIENTEREMO"

valter p., roma Commentatore certificato 08.10.09 14:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Per chi ancora pensa che i commercianti siano tutti ladri, che le imprese famigliari siano associazioni a delinquere, che gli artigiani siano evasori più di mafia multinazionali e grande distribuzione.

Non ha soldi, vende un rene su eBay
E un lettore di Affari: voglio aiutarla

Su Affaritaliani.it si risolve un caso drammatico. Beatrice, la 41enne commerciante della provincia di Milano, che ha deciso di vendere un rene su "e-Bay" per pagare i debiti accumulati, potrebbe aver trovato la soluzione ai suoi problemi. Alla testimonianza disperata della donna rilasciata ad Affaritaliani.it risponde Antonio Mattia dello Snarp (Associazione antiusura e tutela dei consumatori) per "aiutarla a gestire con l'aiuto di professionisti la sua grave situazione finanziaria ed economica"

Alessandro F., Parma Commentatore certificato 08.10.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' molto più alto che intelligente.
E' molto più capellone che educato.
La quintessenza di ciò che sta rovinando culturalmente, socialmente ed economicamente l'Italia.

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 08.10.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Ansa - 7 ottobre 2009

Massimo Ciancimino : mio padre e Gelli volevano partito per il Sud.

Specifichiamo per i nostri lettori che l'intervista rilasciata da Massimo Ciancimino a Klauscondicio è stata registrata da Klaus Davi lo scorso luglio, per tanto i contenuti non sono aggiornati.

Palermo. "Mio padre e Licio Gelli progettavano una sorta di partito del Sud, un'entità che potesse rappresentare il Sud d'Italia".
E' quanto ha riferito Massimo Ciancimino, figlio dell'ex sindaco mafioso di Palermo, Vito, nel corso del programma tv Klauscondicio, condotto da Klaus Davi. "Mio padre - prosegue - aveva partecipato alla manifestazione organizzata al centro congressi Hotel Michelangelo di Roma e, anche in quell'occasione, si era parlato di mettere in campo una nuova forza politica che potesse rappresentare il Sud d'Italia. Allora mio padre aveva parlato di quella che doveva essere la sua idea: aveva scritto uno statuto di un partito che doveva chiamarsi Rinascita. Perché non andò a buon fine? Perché la seconda volta che incontrò Gelli, non lo reputò una persona adatta a proseguire il progetto e perché l'incontro con Gelli, non dico che era stato ordinato, ma era stato sollecitato da qualcuno, da qualche amicizia collocabile in altri ambienti. Politici o massonici? Politici sicuramente lo escludo".

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 08.10.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento

CHI L'HA VISTO ?
Ma qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Veronica Lario ? Possibile che non se ne senta più parlare e che non abbia più niente da dire ?

dawor kappa 08.10.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento

"La Consulta è di sinistra, come i magistrati, la stampa e il Quirinale". Praticamente manca solo il Pd.

spinoza©

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!!!!!!!!

Comfortably Numb Commentatore certificato 08.10.09 14:52| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

il "losco"alfano bociato dalla consulta.
l'italia alza timidamente la testa.
forza e coraggio!!!

tonino cassio (da melilli con furore) Commentatore certificato 08.10.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO

All'entrata dell'euro, come tutti i cittadini ho convertito le mie lire in euro, compresa la moneta; MA NON TUTTA LA MONETA!

10.000 lire in moneta metallica, in pezzi da 100 lire, me li sono conservati in 10 contenitori per rullini fotografici: tutto su misura!

Lanciare 100 lire (peso notevole e Craxi lo sperimentò)al costo di soli 5 centesimi di euro, lo considero un ottimo investimento nel tempo.

^__^

Non è ancora venuto il momento di disinvestire quelle lire in monete da 100, ma ora ho la certezza di essere stato lungimirante nel mio investimento.

PAZIENTERO' ANCORA UN PAIO D'ANNI, MA IL DISINVESTIMENTO SARA' PESANTE E A POCO PREZZO.

Max Stirner

Max Stirner , Commentatore certificato 08.10.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Tutti noi ce la prendiamo con la storia
ma io dico che la colpa è nostra,
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di sinistra o destra.

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

Fare il bagno nella vasca è di destra
far la doccia invece è di sinistra,
un pacchetto di Marlboro è di destra
di contrabbando è di sinistra.

Una bella minestrina è di destra
il minestrone è sempre di sinistra,
quasi tutte le canzoni son di destra
se annoiano son di sinistra.

Le scarpette da ginnastica o da tennis
hanno ancora un gusto un po' di destra,
ma portarle tutte sporche e un po' slacciate
è da scemi più che di sinistra.

I blue-jeans che sono un segno di sinistra
con la giacca vanno verso destra,
il concerto dello stadio è di sinistra
mentre i prezzi sono un po' di destra.

La patata per natura è di sinistra
spappolata nel purè è di destra,
la corsia del sorpasso è a sinistra
ma durante le elezioni è a destra.

La piscina bella azzurra e trasparente
è evidente che sia un po' di destra,
mentre i fiumi, tutti i laghi e anche il mare
son di merda più che sinistra.

L'ideologia, l'ideologia
malgrado tutto credo ancora che ci sia,
è la passione, l'ossessione della tua diversità
che al momento dove è andata non si sa
dove non si sa dove non si sa.

Io direi che il culatello è di destra
la mortadella è di sinistra,
quasi sempre il mal di testa è di destra
la colite invece è di sinistra.

La tangente per natura è di destra
col permesso di chi sta a sinistra,
non si sa se la fortuna sia di destra
ma la sfiga è sempre di sinistra.

Il saluto vigoroso a pugno chiuso
è un antico gesto di sinistra,
quello un po' degli anni '20, un po' romano
è da stronzi oltre che di destra.

L'ideologia, l'ideologia
non so se è un mito del passato o un'isteria,
è il continuare ad affermare un pensiero e il suo perché
con la scusa di un contrasto che non c'è
se c'è chissà dov'è se c'è chissà dov'è

%%

meri c Commentatore certificato 08.10.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vedremo di che pasta è fatto.
Seeeeee!!! quella del gnocco.
FRITTO.
Sandroun, c'al dgiva per finta e al' feva da boun.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 08.10.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento

1
La cagata che hai citato l'ha detta quell'assassino di massa di Mao !
Svegliati ! Siamo nel 2009 !
Il comunismo non c'é piú nemmeno in Cina esecondo me non c'é mai stato ! Sono fasciti e basta !

Mario Benincasa, Como 14:25

2
Sei costretto a cambiare il nick in continuazione e a tenere aperte diverse pagine contemporaneamente sennó finisci come il Baluba notturno ! Ma d'informatica non capisci un cazzo se continui a parlare di congiure!
A chi gliene frega di cancellare le stronzate che scrive il demente ? Un hacker perde tempo con stronzate del genere ? Magari per divertirsi, ma non su commissione.

Mario Benincasa, Como 14:21

3
Per rompere il culo a qualcuno bisogna averlo duro! Non é il caso tuo che picchi la moglie perché fai cilecca!
Sesso con te non lo farebbe nemmeno una scrofa !

Mario Benincasa, Como 14:15

4
Ma vaffanculo scemo di guerra! Sbruffone capace solo di vantarsi e raccontar cazzate !
Il tuo Don Chisciotte viene bannato perché litiga con tutti! Signor proprietario di 4 PC per riempire il blog di merda!
E cosa mi fai buffone ? Sentiamo! La bua ? Cintura MARRONE di arti prendinculizie !
Scassaminchia! Senza di te, il mantu e il demente il blog é un paradiso !

Caro sbruffone, che a Grillo il blog vada bene cosí lo sanno anche i paracarri e non hai bisogno di vantarti che te l'ha detto lui personalmente !
Tamarro !Presta le tue divisioni di cioccolata all'Eridano ! Siete rintronati allo stesso modo !

Mario Benincasa, Como 14:12

************************************************

- dal club : Alassio & costa smeralda !
tutto e di più , la pura DEMENZA VIA BLOG !

BLOG A CACATORI 08.10.09 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Processo Mori - Obinu 8 ottobre 2009 - ore 14:38

Roma. Presso l'aula bunker del carcere di Rebibbia la Corte ha deciso di AMMETTERE come testimoni Luciano Violante e Giovanni Ciancimino. Verranno quindi sentiti sulla delicata questione della Trattavia Mafia-Stato il prossimo 20 ottobre 2009.

da : http://www.antimafiaduemila.com/content/view/20260/48/

EVVIVA - URRA' - URRA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 08.10.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ot,ot,ot.......


""""Un'idea contro i simulatori
L'espulsione a tempo
Il vicepresidente della Fifa Warner: "Un calciatore che simula deve restare per 10' fuori dal gioco. È disonesto. La gente paga per vedere una partita, non una recita di attori"""""

--------------------------------------------------

Mi piace l'idea!!!!
La applicherei anche ai presidenti del consiglio che simulano un complotto comunista ordito da D'Alema.....

maurizio spina Commentatore certificato 08.10.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento

il Lodo è andato a puttane.
a puttane? hai detto puttane?
dove? a palazzo "Clitorite" !!
grazie conosco la strada, e il superNano volò....

g a., roma Commentatore certificato 08.10.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento

I PRINCIPI DELL'ART.3 DELLA CARTA NON SONO NE' DI DESTRA NE' DI SINISTRA, MA DELL'UMANITA'.

E' comunque ancora tutto da dimostrare che Silvio Berlusconi possa a pieno titolo definirsi uomo di destra visto che deve le sue fortune e la sua attuale e perpetua impunita' proprio alle stanze deviate dello Stato.
Come al solito "chiagne e fotte".

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 14:45| 
 |
Rispondi al commento

ciao.
hanno bocciato il lodo alfano.
evviva adesso facciamo fuori il berlusca in un paio di anni a forza di processi e siamo a cavallo!
siamo contenti perche' il Berlusca ce lo metteva nel c... da troppo tempo e sinceramente eravamo stufi.
meglio che venga un altro a mettercelo nel c... almeno c'è il gusto dellla novita'.
la storia del "re travicello e le rane" insegna!
io negli anni ho imparato a diffidare sopratutto da quelli che si pongono come santoni e da quelli che si credono depositari della morale!.
a proposito mi date 5 nomi di parlamentari da salvare e il nome di chi sarebbe degno di far da premier?
facciamo le primarie tra di noi ...volete?
io comincio :
presidente del consiglio : TOPO GIGIO (non spaventatevi, quello vero!)
economia : casarin
cul tura : vladimir luxuria
esteri : daddario (pompini a gogo'alla CE)
pari opportunita' : fazio
difesa : grillini
energia : geppetto e la sua legna
sanita' : novartis
scuola : totti
industria : Montezemolo
e cosi via ...
mio nonno mi raccontava il problema del mezzogiorno ... suo nonno gli raccontava i problema del mezzogiorno... e così via senza fine!
chi lo sa se alla lunga tutti ma tutti capiranno che i politici senza distinzione di destra, sinistra, centro, sopra e sotto ci prendono per il c...
da sempre con e senza lodo alfano o altre cazzate.
continuate a tenere sugli occhi la benda che vi mettono ... mi raccomando.
cercate di smettetela di pensare con la testa degli altri : se guardate bene gli altri si riempiono le tasche di soldi e voi io compreso solo di cazzate.
siamo nella merda, per fortuna abbiamo imparato a nuotare ... ma quando ci mancheranno le forze cosa faremo?

pippo lepippe 08.10.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO NO NO E POI NO! NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO. QUESTO E' PURO POPULISMO! COSA VUOL DIRE CHE I COMMERCIANTI NON DEVONO FARE LO SCONTRINO? SE NON MI FANNO LO SCONTRINO IO NON LI PAGO. DUE TORTI NON FANNO UNA RAGIONE. E IO NON VOGLIO VIVERE IN UNO STATO ANARCHICO DOVE TUTTI FANNO IL CAZZO CHE VOGLIONO IN NOME DI UNA PRESUNTA GIUSTIZIA!

Sabrina Angela Ferri Commentatore certificato 08.10.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento

"VEDRETE DI CHE PASTA SONO FATTO"

Tranquillo lo sa tutto il mondo....

"Pasta di merda con pezzetti di culo vivo"

Alessandro F., Parma Commentatore certificato 08.10.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITA' SCETATI CHE L'ARIA E' DOCE....ANZI "DUCE"!!

SISSI MILANO (sissi milano), MILANO Commentatore certificato 08.10.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITA' SCETATI CHE L'ARIA E' DOCE!!!

SISSI MILANO (sissi milano), MILANO Commentatore certificato 08.10.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno dovrebbe andare da Rosi Bindi a dirle che
ERA UN BATTUTA!

Ammazza...cià UNA CERA...

Alex Malpietro () Commentatore certificato 08.10.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Posso???? io so di che pasta è fatto!!!! di merda...... avete visto quanta ne ha in testa (dentro) infatti i capelli sono cresciuti a dismisura in poco tempo!!!!
Continuate a votarlo stronzi!!!!!

oreste mori 08.10.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gasparri è molto più bello che intelligente.

Danilo C., Siracusa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ecco alcune frasi, considerate arcaiche nel linguaggio moderno Italiano: SONO UNTO DAL SIGNORE; IL POPOLO MI HA ELETTO; CATCOMUNISTA; CONFLITTO DI INTERESSI; DEREGULATION; PONTE SULLO STRETTO; L'OCCHIO DEL PADRONE INGRASSA IL CAVALLO; FACCIO SOLO FATTI; SONO IL MIGLIOR CAPO DEL GOVERNO DEGLI ULTIMI 150 ANNI; VEDRETE DI CHE PASTA SONO FATTO.

tutte queste frasi arcaiche, vengono sostituite con un unica parola. PROCESSI;

parola dal significato astratto, ma ficcante e risolutiva, se applicata nel modo giusto, onesto, serio.

questo è quello che si auspica la maggioranza degli ITALIANI.

valter p., roma Commentatore certificato 08.10.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Io un'idea c'è lo, stampiamo un libro con tutte le sentenze del mafioso, isterico Presidente del Consiglio, e spediamolo a tutti gli Italiani come fece lui nel 2001, proclamandosi nobile padre della Patria.
Sono ignorante in materia legale, tu no caro Beppe, se la cosa è fattibile sono pronto ad auto tassarmi per la mia parte.Come spero faranno tutti i nostri amici.

leonardo cavallo 08.10.09 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

FINO AD IERI:

MI SENTO TANTO SOLO

DA IERI:

CHE STRANO MI SENTO ANCORA PIU' SOLO

Signor X Commentatore certificato 08.10.09 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Prerariamo le monetine che presto gliele tireremo dietro, come con Craxi, però prima mettiamole nella m.e.r.d.a. perchè questo qui le raccoglie!

Rosso Malpelo, Roma Commentatore certificato 08.10.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Vengo da Pork
il mio nome è Silviork
batto le strade le ville e i palazzi in cerca di escort

RIT: Na-no na-no la tua mano
Na-no na-no apri piano
Na-no na-no batti il palmo
Na-no na-no ora il fianco

Francisco C., Milano Commentatore certificato 08.10.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

E' rozzo, maleducato e cafone come solo un milanese squalo ed ex-rampante sa essere.

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 08.10.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

silvio dice che ora dovrà perdere del tempo prezioso in tribunale al posto di occuparsi degli italiani!!logicamente rinunciare ai bisogni del suo pisello non ci pensa minimamente!

paolo berardinetti 08.10.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
***

E' di GRAN LUNGA il presidente del consiglio piu' squallido degli ULTIMI 150 ANNI !

crepa !

***
**
+

guido _guida, zena Commentatore certificato 08.10.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Il CAPO DELLA MAFIA SPA barcolla ma non molla!?
sostenuto dai suoi cani servi.......
Viva la legalità Viva la democrazia!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento

PREPARIAMO LE MONETINE CHE PRESTO GLIELE TIREREMO COME A CRAXI, PERO' PRIMA METTIAMOLE NELLA MERDA PERCHE' QUESTO LE RACCOGLIE!

Rosso Malpelo, Roma Commentatore certificato 08.10.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Le disonorevoli escort elette in quota Pdl fanno di tutto pur di rincoglionire gli italiani, ripetendo soprattutto che "il primo governo Berlusconi cadde per colpa dei magistrati", quando sanno tutti che cadde A CAUSA DELLA LEGA NORD.

Capezzo(lo)ne riesce ad essere peggiore di Vespa, Fede e D'Alema messi insieme. Davanti a lui, solo Gasparri.

Danilo C., Siracusa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

E' DI GRAN LUNGA il presidente del consiglio piu' esecrabile degli ULTIMI 150 ANNI !

crepa !

***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 08.10.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Non lo sapevate di che pasta era il nano???
Adesso lo sapete!!!!
Continuate a dargli il voto Stronzi!!!!!!

oreste mori 08.10.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

VERONICA:

VE L'AVEVO DETTO CHE ERA MALATO!!!!

Signor X Commentatore certificato 08.10.09 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Gesù è di sinistra

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 08.10.09 14:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
***

Il rozzopedopsiconano ha reagito come quello che prende un bidone, una sola, colossale ...

Eh si' ne ha tirato fuori di soldi, ma ce ne voleva ancora un po' , un bel po' ...

aahhahahhahahahahahhahahahah

***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 08.10.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

SE LUI E' SUPERMAN LA COSTITUZIONE E' LA KRIPTONITE.

Signor X Commentatore certificato 08.10.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Eh certo che il suo PROGRAMMINO di leader del Nuovo Ordine Mondiale Alternativo.
Lo vedo un pò COMPROMESSINO.

Ma come fà adesso a presentarsi dai Dittatori e dire CHE CI PENSA LUI a mediare tutto?

Il diavolo fà le pentole ma non i coperchi....

Dà retta.... fai come MARCOS.
Levati dalle palle finchè sei in tempo.

Certo che gli AMICI TE LI SEI SCELTI MALE!
Scusa ma te lo devo dire.

Il Libia si muore di caldo.
Il Russia si muore di freddo.
Potresti andare in IRAN.
No anzi...
IDEA!
Vai in Corea del Nord.

INSIEME AI COMUNISTI!

LA PENA DEL CONTRAPPASSO!!!

eh...eh...
Saluti

Alex Malpietro () Commentatore certificato 08.10.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Fantastico chi ha scritto che a Napoli stanno preparando il materasso NAPOLITANO FLEX. Battuta azzecatissima Bravo!

maria rollo 08.10.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Fuori la mafia dallo stato !

http://www.youtube.com/watch?v=MIasqrr00RA

Pietro C., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 14:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quando questa gentaglia ripete in automa-tico che governano per volontà del popolo che li ha eletti, bisogna SEMPRE RICORDARSI di replicare dicendo che invece governano perchè il P2ista condiziona la gente con le sue numerose televisioni. Questo conflitto d'interessi non è consentito in nessun'altra DEMOCRAZIA. NON SEI STATO ELETTO DEMOCRATICAMENTE delinquente colluso evasore abitudinario. Parlo a tutti quelli del "Popolo delle Libertà di fare come ca**o ci pare": il vostro piano piduista è solo un piano EVERSIVO. Ma guardateli i catorci che guidano la vostra coalizione: Gasparri, La Russa, Bossi (e i suoi traffichini), tutta gente che in passato era buona solo per far ridere i polli, vi ricordate? Comunque, occhio pure a tutta "la casta" di destra, di SINISTRA e di CENTRO. Tutta gente mossa solo dai propri interessi e da quelli delle proprie famigliole "ripulite".

VIVA BEPPE!!!!!!!
VIVA TONINO KRIPTONITE!!!!!!
VIVA L'ITALIA e la COSTITUZIONE!!!!!!
VIVA LA CONSULTA!!!!!
VIVA LO STATO!!!!! (che siamo NOI!!!!)

Patrizio Di Dario 08.10.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori la mafia dallo stato !

Pietro C., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SONNO TORMENTATO DI RICCARDO III DA ARCORE

Il mio regno per un cavillo....

Mauro Maggiora, Genova Commentatore certificato 08.10.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento

GLI ITALIANI NON MI HANNO CAPITO:

IO CHIEDEVO LA SOSPENSIONE DEI MIEI PROCESSI
SOLO PER NON SOTTRARRE ALTRO TEMPO IN PIU' AL MIO IMPEGNO DI GOVERNO OLTRE A QUELLO CHE GIA' GLI SOTTRAGGO PER RIPRENDERMI DALLE VARIE FESTICCIOLE.

Signor X Commentatore certificato 08.10.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento

ieri giornata storica
e....
EDmente (demente ed idiota per antonomasia)
proprio ieri ha dedicato una poesia
in onore del nostro ex duceoedonanobitumato
e' da leggere
io la conservo gelosamente
in attesa di farne una gigantografia
da esporre presso la pescheria di mio fratello
asdrubale
^^^^^^^^^^^^^^^^^

Tempi storici tetri e poco narrati od insegnati poco e male, a scuola

Ecco la RICHIESTA di PIZZO, in essenza, dal suddetto INNOMINABILE

**********
Un cialtrone del presente
può solo ricordare ciò che di buono ha fatto in passato.
Per crearsi un alibi per le ulteriori cialtronate
che commetterà in futuro.
Buonanotte.
In tutti i sensi.
E del tutto CRIPTICO, nella sua estrema chiarezza...
Tie'
Buona Interpretazione
Piermaria M(EDmente-demente)

fly on-line Commentatore certificato 08.10.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unico che ha pronunciato parole sensate, è il presidente della camera Gianfranco Fini.
Ora, io sono un maligno fuor di misura, una "brutta lingua", un ateo che non crede alle redenzioni,and last but not the last, un coglione di sinistra, mi chiedo:
Che mire ha, costui?
E' possibile che io sia costretto a ricredermi sul suo conto?
Comunque, è meglio un destro onesto (anche se ipotesi quasi mpossibile) che un sinistro ladro.

antonio d., carrara Commentatore certificato 08.10.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi, dopo anni che in cui lo appendevo solo per il 25 Aprile e 4 Novembre, bene, oggi ho deciso di appendere il tricolore al balcone di casa visto la bella notizia. Mi sembra doveroso visto i tempi bui che stiamo vivndo e che ancora ci aspettano... tuttavia si rivede la luce in fondo al tunnel. Io non me lo ricordavo più nemmeno il giorno dove la giustizia era dalla parte dei giusti e non dalla parte dei furbi, dei potenti e prepotenti. Spero che questa cosa non sia un episodio isolato ma che finalmente si riesca a fare un pò di ordine in questa povera Italia. Che il governo italiano possa riprendere a lavorare per il bene del paese e dei cittadini e non per gli interessi di chi siede in parlamento. Non c'è tempo da perdere, bisogna battere il ferro finchè è caldo, riprendiamoci questo paese malandato e facciamolo tornare come nuovo. Non perdiamo questa occasione. Forza... Fratelli d'Italia, l'Italia se desta...

Paolo Bricchi 08.10.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento

kjhgha

luca2 casagrande2 (lukeskywalker2), revine Commentatore certificato 08.10.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento

X chi dice che la consulta si e' rimangiata la sentenza gia' fatta sul lodo schifani:

il lodo alfano e' incostituzionale ed e' stato difeso con motivazioni che non potevano essere accettate. 1a motivazione) e' stato fatto per permettere al premier di governare su mandato del popolo (e chi gli dice niente, che governi) senza stress da parte della magistratura (e qui' non ci siamo, nessuno e' al di sopra della legge, se non vuole stress dai magistrati si tenga lontano dai reati, cosi' come fan tutti). 2) per certe persone la legge non e' applicabile come per tutti gli altri (e anche qui' non ci siamo, incostituzionale, la legge e' uguale per tutti).
il lodo alfano e' incostituzionale e in piu' e' stato difeso da degli avvocati che forse credevano di parlare al giudice metta.
in realta' la vera motivazione per cui loro dicono essere stato fatto, cosi' hanno sempre dichiarato alla gente, e' che berlusconi e' sotto attacco da parte di giudici "di sinistra". e questo avrebbero dovuto dichiarare alla consulta. solo che la consulta gli avrebbe chiesto delle prove alle loro affermazioni, e qui' si sarebbero scoperti, avendo solo chiacchiere che possono anche creare emozione alle persone comuni ma non vanno bene per dei tecnici del diritto che si basano sui fatti.
cosi', hanno presentato delle motivazioni incostituzionali per difendere una legge incostituzionale.
probabilmente il lodo schifani lo avevano presentato in un altro modo, quindi le motivazioni della sua bocciatura erano state altre.
nel merito, la legge e' sempre quella, che fu bocciata, probabilmente con altre parole perche' le motivazioni addotte per farla furono altre.
mi sembra di ricordare che la consulta disse che se si voleva dare una protezione a berlusconi, bisognava agire in un altro modo, non escludendo a priori la cosa, il che non vuol dire stessa legge pero' allargata a 4 persone.
si gioca sempre con le parole e i babbei abboccano.
p.s. se fossi in berlusconi licenzierei ghedini.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 08.10.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Quando un presidente del consiglio che non rispetta più neanche la consulta e il presidente della repubblica che a degli atteggiamenti dittatoriali e rivoluzionari non può più governare un qualsiasi paese civile. Qui secondo me deve intervenire l’O.N.U

Paolo Caorsi un garibaldino 08.10.09 14:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'insulto gratuito rivolto all'on. Bindi dimostra che l'anatra zoppa è oramai incapace di controllare le sue emozioni.
Gasparri, Bondi, Cicchitto, Capezzone, La Russa, Fede e gli altri leccalecca, avete capito si o no che la farsa è finita e siete stati sconfitti a livello planetario e per sempre?
Ci sarà la decrescita e si tornerà agli anni '60, quando tutti lavoravano, mangiavano, si divertivano, cantavano ed erano felici di esistere.
O pensate che i diecimila lavoratori al giorno che vengono licenziati votino per il ritorno al fascismo, il liberismo, la crescita infinita e la globalizzazione?
Che andate a fare in TV? Le vostre urla scomposte, le menzogne che ripetete senza convinzione, le vostre espressioni terrorizzate non vi consentiranno più di ingannare gli italiani.
Trovate finalmente il coraggio di dire che il Presidente Obama ha deciso di traformare la guerra in Afghanistan in una campagna contro il terrorismo, che lo Stato italiano è in bancarotta e che la colpa di tutto questo è della vostra avidità di potere, che vi ha impedito di capire quello che succedeva nel resto del mondo. E poi fuggite a gambe levate nei vostri paradisi fiscali.
Siamo stufi di vedere sempre le stesse facce, di sentire sempre le stesse sciocchezze, di essere turlupinati mille volte al giorno.
Un'ultima raccomandazione. Non cercate di riciclarvi. Anche se vi mascherate, vi riconosceremo lo stesso.

NOSTRADAMUS

alessandro c., Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

jgjhg

luca2 casagrande2 (lukeskywalker2), revine Commentatore certificato 08.10.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
***

E' di GRAN LUNGA il prsidente del consiglio piu' rozzo degli ultimi 150 anni !

crepa !

***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 08.10.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

VORREI SAPERE QUANDO SI INIZIA A FARE SUL SERIO!!!

Voglio dire quand'è che la Magistratura finalmente si deciderà ad accusare ufficialmente Berlusconi di collusione con la mafia. Dopo dell'Utri chi ha preso il posto del facente funzioni tra Cosa Nostra e Palazzo Grazioli... forse Letta senior e jr. sempre impelagati fra curia e faccendieri vari. Ma perchè la Corte all'appello per il processo Dell'Utri non vuole ascoltare Ciancimino Jr.? Forse ha subito pressioni di qualche tipo relativamnete al processo stesso?
L'Unione Europea deciderà oggi del conflitto di interessi dopo che a Bruxelles sono rimbalzate le notizie sul Lodo Alfano e sulle minacce degli alleati del premier come si legge a pagina 6 de "Il Fatto Quotidiano" di oggi giovedì 08/10/2009.

Perchè sul processo Mori non si và oltre dell'Utri, ma insomma per chi lavorava sto farabutto all'epoca dei fatti? Possibile che tutti temano 'sto nano di cartapesta? Perchè non si parla del giudice Carfi?

A me a scuola hanno insegnato che l'Italia è una Repubblica Costituzionale, che il Presidente della Repubblica è il garante della Costituzione e che la Corte Costituzionale è l'organo giudicante sull'osservanza del rispetto della Costituzione. Si vede che al NanodiCartapesta invece hanno insegnato che "tutti sono suoi sudditi". Non è pensabile che un semplice cittadino, per quanto colluso con la mafia e ricco, possa sentirsi superiore alla carta costituzionale e bollarla come anacronistica per difendere se stesso e interessi personali. Come si permette Belpietro a Matrix di ieri sera di dire "...la Costituzione infondo è solo un pezzo di carta, se si vuole si può modificarla"...Come il suo padrone comanda.

Spero con tutto il cuore che De Magistris a Bruxelles li stia sputtanando tutti in coro e con tutto il fiato che ha in gola!!!

PS : guarda Beppe che a pagina 12 del "fatto quotidiano" di oggi continuano a definirti un comico!!

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 08.10.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

SENTENZA SU LODO ALFANO :

FEDE sotto flebo,
BONDI al collasso,
BONAIUTI alla neuro.
BRAMBILLA....in vacanza,

Signore : ti ringraziamo e liberaci da questi mali.

Onesti e disonesti 08.10.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento

gli Italiani non sono stupidi.

BERLUSCONI E' AL GOVERNO PERCHE' GLI ELETTORI SI TAPPANO IL NASO E VOTANO IL MENO PEGGIO.

MA IO VI LIBERERO' DAI "LIBERATORI"!

a volte (ritornano) Commentatore certificato 08.10.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

Ieri Casini nemmeno una parola di distinguo quando il rozzopedopsiconano ha insultato la Bindi.

CASINI sei peggio di lui, verme in giacca e cravatta !

amen

***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 08.10.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MILAN NON GIOCHERA' PIU' DALLA PROSSIMA PARTITA PER PROTESTARE CONTRO GLI ARBITRI CHE SAREBBERO TUTTI DI SINISTRA.

Signor X Commentatore certificato 08.10.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche nel 2004, la Consulta aveva detto che c'era bisogno di una modifica costituzionale e non di una legge per dichiarare Berlusconi o chiunque altro "non processabile". Ecco una citazione dal testo delle motivazioni: "(...) il g...iudice remittente ravvisa innanzitutto una violazione del
principio di eguaglianza di cui all’art. 3 Cost. e dell’art. 112 della
Costituzione.
Né va omesso di considerare che il principio di eguaglianza rientra
tra i principi fondanti della Carta costituzionale, derogabile solo
dalla stessa Costituzione o con modifiche costituzionali"
http://www.terzoocchio.org/documenti/motivazioni_incostituzionalita_lodo_schifani/Nuove

Nuove bugie e nuove illazioni sulla potente minoranza dei giudici di sinistra!

Piero Ebasta 08.10.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma, un momento. Da quello che si legge sui giornali, sembra che Sua Maestà non rischi molto, anche se privo del Lodo. Com'è, allora, che s'è incazzato così tanto? Aleggia la puzza della prescrizione, prove e testimonianze dei passati processi possono essere riutilizzate solo previa autorizzazione degli avvocati del Magnifico, altrimenti si ricomincia da zero(se sbaglio, frustatemi), quindi si allungheranno di sicuro i tempi e ci si avvicinerà sempre più alla prescrizione......... quindi, praticamente, Sua Magnificenza può ragionevolmente considerarsi al sicuro. E allora, tutto 'sto casino perchè? Qualcosa puzza, gente, puzza da morire.
E che dire del nobile gesto di Fini, qualche giorno fa? Rimarchevole prova di diligenza che, guarda caso, proprio a fagiolo capita...... Chiedo scusa in caso di errore e di eccessiva sospettosità, ma conoscendo i nostri polli.....

alessia gamba 08.10.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Mentre il nostro amatissimo presidente piduista, indagato per vari reati gravi come quello di corruzione, falso in bilancio, tangenti, frode fiscale ed amico di un noto boss mafioso adesso deceduto da lui osannato come Eroe, continua a farla franca, 6 precari senza casa vengono arrestati dai carabinieri sulla base di una testimonianza falsa! occupa.noblogs.org! leggete per credere! che cosa meravigliosa questo paese! gli innocenti in carcere, i delinquenti al potere! W L'ITALIA

Ozaru M., roma Commentatore certificato 08.10.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

come si immaginava, oramai si difende l'indifendibile, "ma che bisogns fà pè campà" dice silvio, "ma che dovemo dì", dicono i suoi.

oramai si "sparano" caxxxte in tutte le direzioni, senza accorgersi, che i "feriti restano sul campo.

siamo arrivati anche alle minaccie "ve ne accorgerete di che impasto sono fatto".

bo! a me sembra che se continua così, l' impasto si scioglie, alla fine dovremmo usare il congelatore.

"caro" "nanocapo" stai calmo, se ti prende un coccolone, come fanno i tuoi? senza le tue illuminazioni, come possono proseguire per la strada che hai loro indicato?

vedrai che se ti calmi, .......tutti si calmano e ............................................................i giudici possono giudicare più serenamente, vedrai che qualche anno di meno lo rimedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

valter p., roma Commentatore certificato 08.10.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Quello che i tg di regime non fanno vedere...

http://www.youtube.com/watch?v=qZ6q3rCEOMM&feature=player_embedded#

SEI GRANDE BEPPE!! Commentatore certificato 08.10.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE TONINO!!

l'unico a dire il giusto: IN PIAZZA PER MANDARE VIA IL NANOPSICOPEDO!!

leggete i giornali del mondo intero: siamo ridicoli!!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Bruno Vespa ha superato Umilio Fede.
Il che, è tutto dire.

antonio d., carrara Commentatore certificato 08.10.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

PIU'CHE DEL LODO PREFERIREI PARLARE DELLA BANCA DI LODI..E DI MILANO 2..

mark kaps Commentatore certificato 08.10.09 14:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori