Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comunicato politico numero ventisette


yalta.jpg

Lo psiconano ha la varicella e il Pdmenoelle ha Bersani, detto Bersanetor, l'uomo del CIP6 che toglie all'ambiente per dare ai petrolieri. Si troveranno bene insieme nel viaggio che li attende. Alla fine del quale i cittadini li manderanno entrambi a fanculo. La politica li fa e D'Alema li accoppia. Il MoVimento a Cinque Stelle (stampate e distribuite il Programma) avrà, entro novembre, uno Statuto e lancerà una campagna di iscrizioni on line. Tra qualche giorno invece si presenteranno sul blog, uno dopo l'altro, i candidati per le Regionali in Emilia Romagna, Piemonte e Campania. Nelle altre regioni io darò comunque il mio supporto alle liste regionali a Cinque Stelle che vorranno presentarsi.Ognuno conta uno. Nel MoVimento potrà entrare chiunque, alla sola condizione di non essere iscritto a un partito. I candidati alle comunali, regionali e politiche invece non dovranno aver riportato sentenze di condanna in sede penale. Il MoVimento non è ancora nato, ma molti mi tirano per la giacca per apparentamenti, fusioni, liste unite con un simbolo comune. La mia risposta a tutti, senza distinzione, è sempre la stessa: "No, e comunque non ora". Il MoVimento deve misurarsi con sé stesso, poi, forse, si potrà parlare di cartelli, di alleanze. Il MoVimento ha eletto circa 40 consiglieri comunali che stanno facendo cose importanti e due parlamentari europei indipendenti nell'Italia dei Valori. Sonia Alfano e Luigi De Magistris. Ora ci sono le Regionali e al prossimo turno le Politiche. O dimostreremo di esistere o spariremo. Non siamo qui per riformare la politica, ma per cambiarla dalle fondamenta, per restituirla ai cittadini. E neppure siamo qui per dialogare con delle salme, dei mafiosi, dei piduisti, degli strateghi dell'inciucio. Questi personaggi rappresentano solo sé stessi. Con un'informazione "normale" non esisterebbero o sarebbero in carcere. Il cittadino deve farsi Stato perché non c'è più lo Stato, si è trasformato in AntiStato. Le concessioni governative dalle autostrade, alle frequenze televisive, dall'acqua, all'energia hanno creato intorno alla politica una cintura di sicurezza di boiardi. Si proteggono con l'elargizione dei nostri soldi. L'editoria è dell'AntiStato: tutta. Tutta quella che prende contributi pubblici, i 170 milioni di euro stanziati dal governo Berlusconi. Il loro nemico di carta, ma solo sotto le coperte. Il MoVimento sosterrà tutte le liste civiche che si presenteranno alle amministrative 2009, le regole sono le stesse del 2008. Siamo un MoVimento lento, ma che non si può fermare. Impossibile fermare il futuro. Oggi il noto corruttore Berlusconi è stato condannato indirettamente in appello nel processo Mills. Il PDmenoelle farà di tutto per salvarlo, senza uno non c'è neppure l'altro, Intanto i primi topi lasciano la nave, Rutellone ha dato il via. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

27 Ott 2009, 19:24 | Scrivi | Commenti (1112) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

decisamente,sempre più convinti,spazziamo via questa classe politica infetta,abbassamento di tutte le retribuzioni e tagli a tuttele caste statali alla classe dirigente,reddito di cittadinanza ad ogni famiglia, abolizione dell' Inps ,affinché aumentino i consumi,e diano ossigeno all'economia italiana ,beppe queste sono le cose che mi aspetto da questo movimnto

antonio battaglia 28.09.12 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Alla conferenza di JALTA(Genova)in Movimento 5 Stelle e' stato stabilito, che alla capitolazione della Casta politica, composta da
Piduisti, mafiosi fascisti e diversi maiali delle porcate regionali, dopo averli fatto pagare tutti i danni fatti in quest'ultimo ventenne di guerra, saranno presi a calci in culo e cacciati fuori da ogni incarico politico.

Aurelio T: 28.09.12 14:43| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
AVANTI COSI', ANCHE SE LENTAMENTE, MA AVANTI COSI',PRIMA O POI SE EN ANDRANNO
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 06.11.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento

L'Europa liquida i Farisei
http://www.tonypagliuca.eu/wp-admin/post.php?action=edit&post=708&message=6

Antonio Pagliuca 04.11.09 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Gentilissimo Sig. Beppe Grillo, avrei bisogno di conferire con lei per esporle due problematiche, una ambientale che si sta consumando sul mio territorio con il placet della regione liguria e un'altra piu' complicata riguardante l'ato alla quale ho cominciato ad oppormi ma in cambio ho ricevuto comunicazione di commissariamento da parte del presidente burlando.
vorrei sottoporle le mie inizziative per valutare se possiamo condividerle
Matteo Camiciottoli
Sindaco di Pontinvrea Sv

camiciottoli matteo 02.11.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento

il problema più grande in questo momento è la perdita dei posti di lavoro, quando ci si occupa della propria sopravvivenza e di quella della propria famiglia non si riesce a pensare ad altro, anche se si è immersi nello schifo fino al collo, come sta avvenenendo in Italia, con la politica sempre più lontana dai bisogni del cittadino e sempre più vicina ad una sorta di auto legittimazione che sta già facendo a meno del volere dei cittadini.... mi chiedo se il famoso "fondo" che si toccherebbe scavando quando e se arriverà... a questo punto non sono neppure sicuro che possa servire a qualcosa.. siamo sicuri che un popolo disperato sia veramente capace di fare le scelte giuste? penso che il clima giusto per i cambiamenti, profondi, radicali sia quello che consenta alle persone di ragionare con serenità ed obiettività.. non è facile ma il lavoro più utile è spesso quello più lungo e difficile...
f.

franco rossi 02.11.09 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Niente apparentamenti. Chi non è con noi è contro di noi!

Piero T., Mestre Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 21:21| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe!
ottimo programma!
aggiungerei qualcosa sull'immigrazione: eliminerei il pacchetto sicurezza, riattiverei lo statuto dello sponsor, faciliterei i ricongiungimenti familiari, allungherei i termini del permesso di soggiorno ai disoccupati.
Inoltre chiederei di avere dei politici laureati perchè oggi siamo governati da gente troppo ignorante! mentre a noi viene richiesta una laurea anche per fare le pulizie!
Ti chiedo inoltre di riflettere sulla protezione rispetto alle pressioni mafiose per tutte le cariche che assegnano appalti e decidono concessioni.
Basta condoni! investiamo sull'assetto idro geologico del territorio.
Questo è il mondo dei nostri sogni...
continua a farci sognare.
ciao

ilaria contro 31.10.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento

"Se mi condanneranno non mi dimetto"
(Silvio B.)

e ho detto tutto

Tiziano Di Giuseppe 31.10.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

tutto bello , ma leva il colore dal programma che devo stampare da dare in giro , mi consuma la cartuccia. Che cavolo di ligure sei .
e comunque :
mi domando dove trovi la forza di combattere ancora questo stato. La tua foza è davvero ammirevole.
In uno Stato dove si condannano le iene perchè scoprono che in parlamento ci sono " Onorevoli" che si drogano, quando invece il buon senso imporrebbe subito un'ichiesta per scoprire chi sono e radiarli immediatamente . Aprono commissioni di inchiesta anche per vedere dove cresce la cipolla di tropea e qui nessuno ha fatto niente . Strano eh ? in uno Stato dove abbiamo Politici condannati passati in giudicato che fanno ancora le leggi e vengono pagati , dove abbiamo " Onorevoli " che vanno con viados con macchine di rappresentanza autorizzati a farne uso personale, come se questo fosse normale,Abbiamo Onorevoli che saltano da un partito all'altro senza un minimo di dignità, onorevoli che manteniamo da ormai 50 anni che non riescono neppure più a camminare da soli e sono lì ancora a votare leggi . Onorevoli che si fannno scoprire in alberghi con prostitute e chiedono diarie in più per la riunione della famiglia perchè sennò sono costretti a cadere nel peccato, Onorevoli che pur di non staccarsi dalla poltrona vanno ancora in Parlamento biascicando parole senza senso, che nessuno più riesce a capire riuscendo nonostante questo a rimanere alla guida di un partito , Onorevoli che festeggiano in pubblico la condanna affibiatogli di " soli " 5 anni invece che vergognarsi, Presidenti che vanno con le escort , si potrebbe andare avanti così per ore ...... Caro Beppe secondo me, in un Italia come la nostra dove per mantenere questa classe politica se ne va il 50 % del prodotto interno lordo non c'è più niente da fare . La corruzzione ormai la fà da padrone . Non vedo l'ora di andarmene via . Non avrei mai pensato un giorno di vergognarmi di essere Italiano

fabietto rossi 31.10.09 00:18| 
 |
Rispondi al commento

wow che programma da mille e una notte, non so se sarò ancora in vita quando e se verrà attuato, ma da me avrete tutto il mio appoggio.

Andrea B., Lonigo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.10.09 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe... leggendo il programma mi sono emozionato risveglia i sensi e il senso di libertà, purtroppo contestualmente ho pensato che in Italia sarà impossibile attuare tutto ciò... almeno che non ci sia un adesione talmente imponente da far tremare le colonne del palazzo, spero tanto che sia così anche se molta gente ormai vive in una sorta di limbo surreale.

ti ammiro moltissimo per quello che fai, speriamo di farcela!

Gianluca Turriziani 30.10.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

5 dicembre 2009: la piazza chiama - tutti a Roma a manifestare contro

http://www.facebook.com/event.php?eid=184931931536

giuseppe f., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.09 23:04| 
 |
Rispondi al commento

è importate ribadire una cosa, che questo movimento deve porsi sempre come obbiettivo di rinnovare tutta la classe politica italiana, progetto ambizioso ma nacessario

fabio pistoni, roma Commentatore certificato 29.10.09 21:22| 
 |
Rispondi al commento

non so perchè, ma io per Marrazzo non provo rabbia, mi dispiace, in fondo quello che fa nella sua vita privata sono affari suoi.
Almeno lui ai trans, dopo la prestazione non offre candidature. BERLUSCONI SI!

ely . Commentatore certificato 29.10.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, per favore scrivi li tue lettere in caratteri piu grandi , sono anziano e la vista é poca...devo leggerti con la lente di ingrandimento
e on é piacevole. Grazie

gennaro di martino 29.10.09 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Quando l'altro giorno ho chiesto se mi potevo,
in-serire gli uomini sono stati carini ma la signora CETTINA ISOLA si è incazz...
Mi voglio in-serire per dire la mia.Volevo fare sopra il terrazzo (non c'è tetto a casa mia) un impianto voltaico almeno per l'acqua calda, ma la spesa era per me vertiginosa, mi hanno chiesto €.12.500,00.
Poi siccome suono uno strumento classico, (non dico il nome altrimenti verrei travisata,) questa estate sono stata a Riga (Letto-nia)x un concerto e ho visto con un mio amico lettone che il fotovoltaico costa quasi la metà.Come mai questo fatto?Altri materiali?
Ragazzi siete fa-vo-lo-si

lilli in cerca di marito 29.10.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Puntualizzare non è dunque più possibile?

Io direi che se un Primo Ministro interviene in una trasmissione pubblica per spiegare certe cose, dovrebbe essere solo apprezzato.

In pratica, ha spiegato il perchè ed il percome di alcune cose che avevano dato adìto alle più stupide illazioni.

Nella prima repubblica non ci pensavano neanche, a giustificarsi.

Perchè su quello che riguardava l"alto loco", nessuno ci poteva mettere becco.
E il rapporto politica-gente era assai meno trasparente di quanto è adesso.

Berlusconi vuole dunque un rapporto più diretto, partecipe, e questo non può che essere condiviso .

Alla faccia della presunta mancanza di libertà di opinione e di stampa, adesso tutti possono dire le vaccate che vogliono e l'unico modo per contrastarle è dire quello che realmente è stato o è.

bellis perennis 29.10.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e ovvio che sono daccordo con le tue critiche e leggo tutti i giorni iltuo blog, però una cosa te la devo dire poiche la penso diversamente da tè,il fatto di essere contro tutti per mè non ci porta da nessuna parte noi dobbiamo portare delle idee nuove,soluzioni nuove ma restando sempre da una parte politica e combettere dall'interno di questa LINEA e fare in modo che questa linea maturi nella coscienza dei popoli dei giovani e delle donne , magari essere si cattivi con i maliamministratori corrotti e lecchevoli nei confronti di quelli più in alto soltanto per mantenere la sedia, soltanto cosi non saremo isolati.E porteremo avanti lenostre lotte magari dure e spietate contro quei dirigenti che stanno seduti e non fanno niente per il bene comune.A mio avviso si accoderanno a noi tutti quelli che sono indecisi e far capire loro che non siamo contro tutti ma con tutti, fare da apripista con idee nuove ed inattacabili sotto ogni punto di vista.

benito de.carli 29.10.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento

non credevo che Floris si comportasse come Vespa quando il Capo interviene di forza in una trasmissione pubblica. questi sudditi non si impara mai a conoscerli tutti

francesco m., livorno Commentatore certificato 29.10.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni ha detto NO al riflusso nel socialismo.
Milioni di italiani si arrabbattano per sopravvivere ed egli propone l'alleanza con Montezemolo.
Vive in una dimensione parallela o persegue zelantemente la disfatta della sinistra e la distruzione dell'Italia?
Se gli elettori del PD credono ancora di essere il nuovo che avanza, sono messi veramente male.

Clicca sul mio nome

NOSTRADAMUS

alessandro c., lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto il Programma del Movimento 5 Stelle e sono rimasto stupito dal fatto che, a parte la proposta di tassare chi entra in auto da solo nei centri urbani (io invece adotterei una tassa sempre piu' alta proporzionata alla cilindrata e all'ingombro del mezzo, non al numero degli occupanti...), di "tasse" in generale e di "fisco" non vi sia il minimo accenno!
Nel Paese con la piu' alta, e piu' impunita, e piu' incoraggiata, evasione fiscale al mondo almeno una frasetta al riguardo ce la metterei...

Alessandro De Masi 29.10.09 11:12| 
 |
Rispondi al commento

tutti i politici ,devono andare a casa.

mario scarola 29.10.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Beppe:

"Non siamo qui per riformare la politica, ma per cambiarla dalle fondamenta, per restituirla ai cittadini."

Splendido!

Alessandro F., Parma Commentatore certificato 29.10.09 09:38| 
 |
Rispondi al commento

berlusca al medico:
dotto' dalla cintola in su',mi invecchio...
dalla cintola in su,ringiovanisco!
e ancora:
dalla cintola in su mi invecchio,non ci vedo piu' bene...non ci sento piu' bene....
dalla cintola in su' ringiovanisco...mi piscio sotto...mi caco sotto...

massimiliano p., roma Commentatore certificato 29.10.09 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Proprio oggi ho effettuato un'intervista ai rappresentanti del meet up di Aosta, città dove si sta cercando di organizzare una lista Civica per le prossime elezioni Comunali. Spero che questo progetto vada in porto, il mio "gruppo" darà sostegno all'iniziativa! Non è facile muoversi in una città proCasta come la nostra (Aosta), ma dobbiamo provare comunque a dare una scossa!
Da poco io e altri ragazzi abbiamo aperto un blog, fatto da giovani e per giovani (a livello mentale, non di età) che han voglia di informare, informarsi e anche, perchè no, sorridere un po'. Per chi volesse dare un'occhiata questo l'indirizzo, http://www.isolitisognatori.it/

Forza Beppe, loro non molleranno mai, e noi? Neppure!

Luca M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.09 01:47| 
 |
Rispondi al commento

a BEPPE GRILLO:

Relativamente alla voce del programma: "Nel MoVimento potrà entrare chiunque, alla sola condizione di non essere iscritto a un partito"
Mi sono iscritto al pd qualche ora dopo che si è diffusa la notizia del suo tesseramento, il 17 Luglio.
Ormai sono perduto, o c'è qualche possibilità di essere reintegrato nel movimento ?

F L S, Isernia Commentatore certificato 28.10.09 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Certo che in questo blog che non è nemmeno rappresentanza di un condominio ci sono più correnti che nel p.d.

Che finaccia.

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A CHI ROMA IMPERIALE ?

A NOI !

CAMERATA METILDESANA !

BANG !

PRESENTE !

Errico. Malatesta., Capua
Commentatore certificato 28*10*09 18:57

alias un certo Bernardino Visconti...(forse)
*******************************************

riposto in chiaro una cacchetta solo per far capire l'andazzo del blog ai "nuovi" ...!!!

- sottocommento di un post "sociale" ...
QUESTO ARNESE CHE SCRIVE STE BOIATE DOVREBBE ESSERE IL FUTURO DELL'ITALIA , SECONDO I SIGNORI BLOGGERS seguenti:

tinazzi
Edy
Medeot
carlos delgado
anarchia-piccolofly
girasole di giugno
geronimo
exidor
peppino garibaldi
chiacchio-guru
meri c


A BALLAR0 NESSUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI GRIDARE A QUEL SIGNORE CHE SI E AUTOINVITATO CHE PAGHIAMO ANCHE I VOLI DI STATO CON LE PUTTANE.

gino saggese

gino saggese 28.10.09 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Borsa: l'Europa brucia 93,7 mld
Listini trascinati al ribasso da andamento dati Usa.

(ANSA) - MILANO, 28 OTT - Giornata da dimenticare per i listini del Vecchio Continente: le Borse europee hanno bruciato 93,7 mld di capitalizzazione. Gli indici sono stati trascinati al ribasso dai timori per il persistere della crisi economica, riacutizzati dai dati macroeconomici Usa. Il Dj Stoxx 600, l'indice che fotografa l'andamento dei listini europei ha ceduto il 2,03%. Si tratta della peggior seduta delle ultime tre settimane. Londra ha perso il 2,3%, Parigi il 2,1% e Francoforte quasi il 2,5%.


Brrrrrrrrrrrr!
Che freddo!

cettina. .., isola Commentatore certificato 28.10.09 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo a me sembra che tu ti vuoi tenere silvio a vita. Certo che con il tuo modo c'e' lo porteremo fino alla morte. Io non dico che la sinistra abbia fatto tutto per aiutare i poveretti come me,pero' non possiamo mettere sullo stesso piano bersani e berlu. se continuiamo cosi' a dare un colpo a manca e uno a dritta il nano ci sara' ancora fino a che avra' raggiunto la tenera eta' di 120 anni. Cerchiamo di metterlo in minoranza. Poi discutiamo se andare contro chi ha messo in minoranza questi governanti. Sono sicuro che possiamo farci sentire. Adesso siamo imbagliati.Finchè regna lui ci possiamo sbattere quanto vogliamo. Farà tutto quello che gli fara' comodo.

Francesco Dinatale 28.10.09 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Ora passiamo a cose serie.

Voli Stato:Tar a premier, documenti
Firmata ordinanza, Berlusconi dovra' rispondere entro un mese.

(ANSA) - ROMA, 28 OTT - Con un'ordinanza, il Tar ha ordinato al premier di produrre dinanzi al Tribunale Amministrativo la documentazione relativa a 2 voli di Stato. Uno avvenuto il 17 agosto 2008 sulla tratta Roma-Olbia e un altro di ritorno, sulla stessa tratta, in data ignota. In particolare e' chiesta l'esibizione 'dei provvedimenti in base ai quali sono stati autorizzati i cosiddetti voli'. Berlusconi dovra' esibire i documenti entro 30 giorni. Lo comunica in una nota il Codacons.

=============

Berlusconi, tiè!

cettina. .., isola Commentatore certificato 28.10.09 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Eleggendo Bersani, il PD ha firmato la sua condanna a morte. Il povero Bersani è un tale loffio che ci si addormenta quando parla. Vuole una opposizione senza urla. Quale opposizione se continua a piagnucolare pietendo il dialogo sulla crisi con il Berlusca. D'accordo che ha la sua età, ma avrà capito oramai che B. se ne fotte del suo apporto. A meno che non serva per sfangarlo dalla galera. BERSANI: SVEGLIA!!!!

Paolo T. Commentatore certificato 28.10.09 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "No al voto anticipato
nel Lazio si voti con le altre regioni"

ROMA - "Credo che le elezioni per il rinnovo del Consiglio del Lazio debbano tenersi alla data stabilita insieme con quelle delle altre regioni. Anticiparle non avrebbe senso". Così il premier Silvio Berlusconi a Bruno Vespa per il libro "Donne di cuori" in uscita il 6 novembre. Se così andrà, per il rinnovo dell'amministrazione regionale si voterà il 27 e 28 marzo. Nonostante il pressing di molti esponenti del centrodestra che, nei giorni scorsi, avevano invocato il voto a gennaio. Evidentemente convinti di poter sfruttare lo scandalo che ha coinvolto il presidente regionale Piero Marrazzo a loro vantaggio.
Adesso, però, le parole del premier cambiano la prospettiva. E chi, solo poche ore fa, chiedeva il voto immediato, adesso spiega che votare "il 3 o il 27 marzo non fa nessuna differenza".

timeo danaos et dona ferentes

prima lo ha avvisato, ora non vuole approfittare della situazione...uuuuhmmm uuuuhhhmm... qui c'è sotto qualcosa...

liliana g., roma Commentatore certificato 28.10.09 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi chiedo! Come può un essere umano, psicologicamente stabile, ascoltare credere,votare,Esseri che di umano non hanno neppure il dna.
La loro superbia,alterigia,tracottanza,traspira dai loro pori, dalla bocca le cola odio,superficialità e ferocia.
Quando mi capita di vederli, anche solo per un attimo,mi chiedo! Come potete lodare,glorificare riverire, concederle tutto , entità amorfe, replicanti di Arcore come Ghedini,Alfano,Gasparri,La Russa,Castelli , Brunetta e tutta la sporca combricola.
Mi chiedo! cazzo, ma siamo così pochi in questo paese ad avere proprie idee, propri pareri,una propria morale?
Siamo così pochi che abbiamo deciso di non farci prendere per il culo'
Siamo un paese di quasi 60000000 di abitanti, ma è come se stessimo nel sahara.

Marco Masini

marco masini 28.10.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Fatti non pug.....e.....El pueblo reclama.....

Gino U., Foligno Commentatore certificato 28.10.09 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Volete cedere la vostra azienda?
Cedere un'attivita' commerciale?
Vendere un immobile commerciale -industriale?

Risolviamo i vostri PROBLEMI con la massima Professionalita'.
La vendita verra' liquidata in CONTANTI.

Patetici fax che s'insinuano , ripetuti, insistenti, invitanti a visionare
la Pag.691 di Mediavideo.
(Canale5 -italia 1- rete 4).

Niente di Male...ma chi li ha mai Cercati questi?

enrico w., novara Commentatore certificato 28.10.09 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riflessione per tutti i laziali moVimentisti :

Su Repubblica di oggi Mario Pirani lancia l'idea della candidatura di Rosy Bindi alla presidenza della Regione Lazio.

Ammesso e non concesso che Bindi venga effettivamente candidata e che accetti, ricordiamoci che si tratta di una nomina "pesante" con un'eredità ancor più pesante da fare dimenticare al più presto.

Non voglio ricominciare la polemica se è meglio il nemico del falso amico.

Riterreste comunque preferibile avere una lista regionale a Cinque Stelle "blindata", sola contro tutti, anche contro una persona che ha sempre dimostrato nei fatti che con le "salme, mafiosi, piduisti, strateghi dell'inciucio" del suo partito ha poco o nulla a che fare?

Vi siete bruciati la sponda con Marino, pensateci prima di fare lo stesso passo con la Bindi solo per l'orgoglio di dire "No, e comunque non ora".

Ma se non ora quando?


P.S. scusate se non mi faccio gli affari miei. Ma domenica nella mia provincia ho visto fallire miseramente (purtroppo) 5 referendum propositivi fortemente sponsorizzati da liste civiche, associazioni civili locali e da Grillo stesso. E quindi permettetemi di essere pessimista sulla forza propulsiva della democrazia dal basso. A maggior ragione se proiettata in una dimensione "impegnativa" come una consultazione elettorale regionale.

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 28.10.09 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Avete guastato un Mu, state guastando il blog, chissà in quanto tempo guasterete il Movimento di Beppe!

Buona fortuna!

cettina. .., isola Commentatore certificato 28.10.09 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOTIZIA BOMBA

NON CI CREDO MA SE FOSSE VERO CHE gasparri E' STATO PIZZICATO CON I TRANS QUANDO C'E' CONFERMA FACCIO FESTA.
FESTA GRANDE.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 28.10.09 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho notato una cosa:
più quello che si scrive risponde ai sentimenti della stragrande maggioranza degli italiani (anche di quelli che non vogliono ammetterlo, ma lo pensano), più arrivano gli insulti di un gruppuscolo di beceri.

I quali dànno l'idea, nel loro piccolissimo, del perchè la sinistra non riuscirà mai a sfondare in Italia.

Non rendersi conto che :

- viene recepito come privilegio a scapito di autoctoni attrettanto bisognosi il fatto di favorire gente che non ha altro merito che essere immigrato;

- della superficialità con cui vengono trattati i delitti che certa gente commette, con giudici da manicomio che mandano quasi assolti ubriachi che viaggiano su auto rubate ed ammazzano innocenti;

- dell'atteggiamento verso chi è sempre più prepotente e vuole imporsi come modello di coppia e di famiglia, quando il modello accettato comunemente è un altro, e lo è da millenni.

Il tutto è recepito come prerogrativa di una certa parte politica che non sa stare accanto al PROPRIO popolo, ma bada di più a quello importato, perchè più suggestionabile, o a una comunità che più grida più si rende antipatica.

Se a questo ci aggiungiamo che i tromboni sulla "questione morale" poi si rivelano corrotti quanto e più di coloro che stigmatizzano, si può ben capire come ci sia rigetto da parte delle persone di buon senso.

Restano solo, a sostenere questi poverelli, gli
illusi, i nostalgici e i cretini.

bellis perennis 28.10.09 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Le nostre idee andranno AVANTI con o senza di noi.
E' un fatto.
Parlamentari che aprono blog per dialogare con elettori.
Governo e opposizione che si "appropriano" di pezzi del programma 5 stelle.

In effetti mancheremmo SOLO NOI.

Per NOI intendo proprio noi "blogghers".
Che fare?
Bella domanda vero?

I video youtube per candidarvi
(voi blogghers candidati "in pectore")
Li state preparando per farvi conoscere?
NO?
Male.

Saluti

Alex Malpietro () Commentatore certificato 28.10.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni: "No a riflussi nel socialismo"
--------------------------------------------------

Una tantum sono d'accordo col simpatico obama bianco.....

Bisogna tornare al più presto alla FALCE E MARTELLO!!!

maurizio spina Commentatore certificato 28.10.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

E così alle primarie del PD ha vinto Bersani. Dobbiamo farcene una ragione? No, almeno noi di ITALIANI IMBECILLI, proprio no!
Il fatto è che non si riesce a capire come mai gli italiani abbiano scelto un candidato che non nasconde le sue simpatie nei confronti del nucleare. Ma come? Dov'è finita tutta l'indignazione dimostrata nelle proteste? La coerenza dov'è finita? Pensate forse che con Bersani il nucleare diventi magicamente innocuo e profumato?
Se mai dovessi vedere bandiere del PD alle prossime manifestazioni 'no nuke', giuro che mi farò esplodere tra quelle bandiere! Anzi, no... perché devo perdere la mia preziosa vita per la mozione di Bersani? Mediterò sul da farsi, a tempo debito.
E poi... ma come si fa a votare un tizio che si fa sponsorizzare la Festa dell'Unità di Alessandria da una fabbrica di armi? Manco Pinochet!
E poi ci si stupisce di questa Italia!
Previsione politica scontata: il PD rimarrà sempre il lato 'B' del governo.

- Bersani dice sì al nucleare (video)
- Bersani si giustifica sulla sponsorizzazione della Oto Melara (Finmeccanica) - (Peacelink)

http://italianimbecilli.blogspot.com/2009/10/con-bersani-litalia-dice-si-al-nucleare.html

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 28.10.09 18:18| 
 |
Rispondi al commento

RISPOSTA A NOTIZIA BOMBA


notizia bomba
da fonti di disin-for-mazione serie
ANCHE UN PEZZO GROSSO DELLA CASA DELLE LIBERTA' COINVOLTO COI TRANS E RICATTATO DAI CC

Riepilogando: chiedeva a gran voce le dimissioni di Marrazzo(non ce ne sono stati tantissimi) è un ex-ministro(delle telecomunicazioni?) è una personalità di “spicco”(presidende del gruppo parlamentare al Senato?) proviene da AN e come suggerisce vincenzo è imitato da Neri Marcorè :)
Comincia con la G. e finisce per asparri
post.scriptum
io do la notizia ma non do il nome
anarchia s., cagliari Commentatore certificato 28^10^09 17^37
-------------------

Sull'essenza della notizia, cioè che il personaggio sia dedito ai trans non so, quindi non smentisco nè affermo, ma che egli sia ricattato dai CC ritengo sia una gran bufala, in quanto egli è il fratello di un generale dei carabinieri.
Dubito molto che dei sottoposti, per quanto fessi, s'inoltrino in simili avventure, sapendo della stretta parentela.

Dubito...., ma tutto è possibile, anche se molto improbabile

Max Stirner

Max Stirner , Commentatore certificato 28.10.09 18:16| 
 |
Rispondi al commento

davanti al pubblico bisogna apparire divisi,ma dietro le quinte sono tutti amici...e "mangiano" allegramente tutti insieme e d'accordo.

il nano ha detto"i pm sono comunisti",se poi intendeva anche il PD....beh....può stare tranquillo perchè quelli lì manco lo sanno cos'è il comunismo!!!

...e poi la linea del PD mi sembra molto confusa se fossi un suo elettore:
-in veneto vuol andare con la Lega o col Pdl
-in molte regioni(x es. Piemonte,o Trentino) si allea con l'UDC
-in Liguria(Pd) stanno facendo un piano casa peggio di quello di Cappellacci(Pdl) in Sardegna
-in Campania c'è Bassolino e Iervolino ancora sulle poltrone.....(Pd)
-Bersani ha appena detto(oggi) a Di Pietro che non parteciperà alla manifestazione del 5 dicembre contro Berlusconi
-In Calabria il Pd ha fatto una legge elettorale vergognosa: gli elettori quando vanno a votare,prima di entrare nel seggio devono scegliere la scheda con la coalizione che intendono votare!!!!!!(mi sembra che il Fascismo facesse lo stesso...)in pratica il voto non è più segreto e le mafie e i politici controllano meglio il voto di scambio......
-il Pd con la sua assenza in parlamento ha permesso di far passare lo scudo fiscale e ha evitato che cadesse il governo Berlusconi,

tra gli assenti D'Alema che intervistato si è così giustificato:"...non mi era stato spiegato che era una votazione importante..."


SE TI SERVONO ALTRE PROVE DI QUANTO ANCHE IL PD FACCIA SCHIFO CHIEDI PURE.....MA PER ME SONO PIU' CHE SUFFICIENTI QUESTE.....

L'UNICA "SPERANZA" SONO BEPPE E TONINO.
E MI FA INCAZZARE IL FATTO CHE GLI ELETTORI DEL PD NON L'HANNO ANCORA CAPITO!!!!!!!!!

(voglio proprio vedere in quanti voteranno il commento...non vorrei che il blog fosse pieno di PIDDINI o come si chiamano...perchè ultimamente ho avuto sta sensazione....voi no????)

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 18:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

E’ nato il nuovo blog di Luigi de Magistris

“Benvenuti nel nuovo blog

Da oggi come avevo promesso parte una nuova versione del mio blog.
Sarà un luogo di informazione, nel quale in tanti potranno partecipare, un luogo nel quale vi comunicheremo la mia attività politica al Parlamento Europeo, le mie iniziative in Italia, tutti gli interventi, i dibattiti, i convegni, i luoghi in cui mi potrete incontrare.
Potete scrivere e noi vi risponderemo.
C'è una finestra aperta ai vostri contributi, ci sarà un'altra finestra aperta alle inchieste perché noi racconteremo anche quello che nemmeno sui giornali troverete.
Insomma è quello che avevo indicato all'inizio della campagna elettorale: un luogo in cui far conoscere agli Italiani un nuovo modo di fare politica.”

Luigi de Magistris

http://www.luigidemagistris.it/index.php


Silvanetta P. Commentatore certificato 28.10.09 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
quando ti candidi ... sono stufo ... almeno voto una persona che mi rappresenta.

Andate avanti così.
CP

Carlo Pesatori 28.10.09 18:13| 
 |
Rispondi al commento

le origini forza italia mafia berlusconi dell'utri

http://www.youtube.com/watch?v=TotaRi3Yn90&feature=related

Per sapere molto altro ancora : http://www.viralvideo.it


Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 28.10.09 18:11| 
 |
Rispondi al commento

------COMUNICATO SESSUALE....N.1-------------------

MILANO - Sei anni, 6 mesi e 20 giorni di reclusione: questa la condanna che la terza Corte d'Appello di Milano ha inflitto a L. R., un uomo che, secondo l'accusa, esigeva dalla moglie rapporti sessuali contro la sua volontà. I fatti risalgono a quattro anni fa, ora i due sono separati. Nel periodo di convivenza, l'uomo costringeva la moglie a tre rapporti sessuali al giorno.

SICURAMENTE QUESTO SI INIETTAVA " BERLUSCONITE"!

mario l 28.10.09 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Un Ministro incostituzionale

Ho sentito a Ballaro’ una infame bestemmia e a pronunziarla e’ stato proprio il Ministro della Giustizia, a prova di come sono cadute in basso le istituzioni.
Ha detto costui, ripetendo quanto imposto dal suo padrone, che B, essendo stato eletto da 18 milioni di cittadini, non e’ processabile o imputabile, e che qualora sorgessero prove che ha commesso reati, l’unico punto che il cittadino deve capire bene e’ solo che aver eletto un Presidente del Consiglio equivale ad avergli dato una sinecura che lo assolve da qualunque reato possibile, come se in quella elezione fossero di colpo sanate le colpe passate e future ed egli diventasse di colpo un monarca ‘absolutus’, cioe’ sciolto da qualsiasi obbedienza di legge e pertanto in giudicabile, in virtu’ di quei 18 milioni di elettori che lo hanno scelto.
Abbiamo appreso cosi’ che la sconcezza di quel Lodo Alfano che e’ stato presentato due volte e per due volte e’ stato dichiarato incostituzionale, e per cui qualcuno voleva porre se steso sopra le legge, e’ caduta, si’, ma solo formalmente, mentre sostanzialmente e’ piu’ viva e forte che mai e viene imposta come realta’ di fatto da un Ministro e dalla sua fazione. E tutto il Pdl in coro non fa che ripetere questo copione, che sarebbe rigettato come insensato in qualunque democrazia civile, secondo cui non e’ criticabile in alcun modo un Presidente eletto, come se realmente fosse un unto del Signore, una persona che solo in virtu’ delle elezioni ha pieno diritto di ergersi sopra la legge e sopra ogni altro cittadino per essere valutato diverso da ogni altro. Ora mi chiedo: ma il Ministro Alfano ha giurato fedelta’ alla Costituzione? Ha capito che essa riposa sull’eguaglianza di tutti davanti alla legge e sulla tripartizione del potere? O obbedisce solo a quanto gli viene di volta in volta comandato?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 28.10.09 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma questa notitizia è vera... sembra incredibile!

http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_27/lodo-mondadori-sospesa-esecutivita-sentenza-fininvest-cir-ricorso_ea3bf8d0-c303-11de-9afa-00144f02aabc.shtml

samuele masieri Commentatore certificato 28.10.09 17:57| 
 |
Rispondi al commento

From:marina
Sent: Friday, May 29, 2009 9:09 AM
To: Cettina
Subject: Ciao


Cara Cettina,
come al solito io leggo leggo ma questo non l'ho letto me l'hanno riferito, mi dicono che hai accusato Sonia di essere stata a una manifestazione con l'On Fiore, a parte che a me non importa, ho conosciuto Sonia personalmente è sono certa della sua bontà, capacità, e voglia di fare, siamo in momento brutto per dare addosso a questi nostri paladini, perchè credo che anche tu la consideri così.
Per i distinguo aspettiamo.
Ciao saluti
Marina

^^^^^^^^^^^^^

Questa è una mail privata, scritta da Marina prima delle elezioni europee di giugno 2009.

Cettina.... è proprio vero. Una delle cose che non ha confini, insieme alla stupidità, è lo schifo che una persona può raggiungere.
E tu ne sei l'esempio.
Falsa come una orologio svizzero venduto a shangai. Opportunista come i peggiori leccaculo che sono al seguito di berlusconi. Acida come se ti avessero infilato su per il culo un chilo di limoni sbucciati.

E' una mail privata che Marina ti aveva inviato nei giorni in cui imprecavi contro Sonia Alfano perchè supportata da Benny Calasanzio che aveva in progetto di presentarsi alle primarie del PD come segretario. (com'è che fra i tuoi blog amici compare anche quello di Benny? Che è? Ora ti serve?)

Il tatto di Marina nel voler chiarire una cosa con te senza buttarla in vista sul blog, è cosa sprecata.

Fai pena, vecchia racchia.
Sei nulla più di uno scarafaggio che cerca un angolino dove potersi proteggere. E hai pure la sfiga di non ricordare le balle che scrivi, facendo figure di merda giornalmente.

I tuoi scritti di oggi poi, dove bacchetti Grillo perchè non da certezza sul suo eventuale appoggio a ADP, è ridicolo.

@ BEPPE GRILLO
A Paese, quando hai supportato la lista civica, ti avevo riferito il casino che avevi creato nominando Cettina a Firenze. Mi hai risposto con: Chi??? E chi è Cettina???
Rinominata a Milano.
CHAPEAU! Ma tant'è.... cavoli tuoi.

Claudia Chiesura alias Girasole di Giugno Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 17:57| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie, Desà, sono andata a dare un'occhiata al link ed ho potuto appurare di non essere stata l'unica a non averle dato fiducia.
Cettina

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Risposta di SONIA ALFANO :

“Quella foto risale a più di un anno e mezzo fa. L’Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia fu invitata a partecipare ad un incontro organizzato per discutere con gli studenti universitari di mafia massoneria e istituzioni deviate, e questo ovviamente dalla foto non si evince”. “Il consiglio direttivo – prosegue Sonia Alfano – si riunì per discutere quest’opportunità, e alla fine si decise di essere presenti, anche perché qualche mese prima la stessa cosa era stata fatta con Rifondazione Comunista. Certamente arriveranno migliaia di ulteriori attacchi, ma io sorrido perché questa prolungatissima insistenza sulla famigerata fotografia dimostra che non ci sono scheletri nel mio armadio”.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Risposta di Grillo :

Il MoVimento ha eletto circa 40 consiglieri comunali che stanno facendo cose importanti e due parlamentari europei indipendenti nell'Italia dei Valori. Sonia Alfano e Luigi De Magistris.

^^^^^^^^^^^^^^^^^
Risposta di EDY:
Vaffanculo va !

P.S.
Impara la correttezza e smettila di usare
sistemi MAFIOSI !

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Mosca 525 casi di nuova infuenza AH1N1.

Mah!


Silvanetta P. Commentatore certificato 28.10.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento

|_/)ciao edy
il cafethino
siccome scrivo troppo bene del berlusca.oggi il signor youtube mi ha fatto un rimproverino
al terzo mi sa che mi richiudono il canale.
ma e' piu' forte di me,siccome rai uno del processo mills non ne parla,io ci ho messo due dicansi due video che parlano della condanna in appello.
in uno si vedono pure le facce dei tre giudici comunistacci rossi e sovietici
cosi' almeno li definisce berlusconi
ahahahahahahah
http://www.youtube.com/watch?v=jgG2d_Ioobs

anarchia s., cagliari Commentatore certificato 28.10.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAFIA-STATO.

RIINA TOTO' DURANTE IL PROCESSO DEL 22 MAGGIO PER L'ATTENTATO AGLI UFFIZI PRENDE LA PAROLA.
LA SUA E' UNA DURA ACCUSA CONTRO PARTI DELLO STATO...

http://www.youtube.com/watch?v=iVX6KHXUmZU&feature=related

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 28.10.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma i giornalisti di sky sono a favore di Murdok o del Nano?...no perchè a sentirne alcuni, come presentano i tg c'è da pensare che lavorino per il 'nemico' di chi gli da lo stipendio.

Stamattina, il giornalista che presentava la rassegna stampa delle 7.30, pur di non nominare il Nano che non si è dimesso a differenza di Marrazzo, sto giornalista diceva citando l'Unità che portava in prima pagina il titolo "Si è dimesso...lui" sottindendendo 'a differenza del Nano Malefico'.

Bhe, quel giornalista, pur di non nominare 'invano' il nome del Nano diceva: "...a differenza di politici di altri schieramenti'

Ma si può!...ma sono giornalisti questi?...o già si sono messi a 90° davanti al Porco di Arcore pure loro?

Dino Colombo Commentatore certificato 28.10.09 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT: Sandra e Fortunato stanno insieme da 30 anni. Alessandro Santoro e la sua gente camminano insieme da 15.
Ieri alle Piagge si respirava un’atmosfera insolita per un matrimonio. Tutto era come sempre: le sedie messe in circolo, il grande crocefisso di legno, cartelloni, disegni e documenti a testimoniare le tante attività svolte dentro questo luogo di incontro, che è chiesa, scuola, redazione, sala riunioni. C’erano come sempre tanti bambini, seduti accanto al prete, dietro l’altare, più o meno silenziosi ma certo partecipi di un momento importante, forse storico. C’era la gente delle Piagge, raccolta e pensierosa, con l’animo in subbuglio e il fiato sospeso
Perché ieri due persone consacravano la loro unione, già benedetta da 30 anni di amore e fiducia, ma un’altra unione era lì sull’altare, pronta al sacrificio in nome dell’obbedienza. Non quella al diritto canonico: l’obbedienza al precetto di amore del Vangelo. A questa obbedienza Santoro non può non adempiere, come ha spiegato durante la messa, ed è per fedeltà verso la sua gente che non ha potuto non celebrare questo matrimonio.
L’unione di Sandra e Fortunato, ha detto ancora Santoro, è amata da Dio. A questo proposito ha citato un episodio narrato negli Atti degli Apostoli, quando lo Spirito Santo discende anche sui non circoncisi. Un segno dell’accoglienza di Dio anche per i “non conformi”, la stessa accoglienza che è stata alla base di tutta le azioni della Comunità delle Piagge, un modo di agire del resto ovvio, naturale e imprescindibile in un quartiere dove la realtà vera delle persone è fatta di passi falsi, incidenti, peccati ed omissioni. Come tutta la realtà umana.
Alessandro Santoro, prete, si è immerso in questa realtà difficile e spigolosa, l’ha condivisa, ci ha fatto a pugni, l’ha abbracciata, l’ha fatta sua. Certo anche a questo pensava nel lungo momento di preghiera e riflessione che lo ha visto appoggiarsi alla parete sotto la croce, con la testa fra le mani. continua nei sotto...

Kitiara m Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Università: varata la riforma.
Gli studenti valuteranno i prof.

***
E' un disegno di legge del Governo.

Parte del programma "5 stelle"

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/10/riforma-universita-cdm.shtml?uuid=9c94392a-c3ae-11de-ba8a-23045951f7f5&DocRulesView=Libero

Alex Malpietro () Commentatore certificato 28.10.09 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro Dago, come al solito ci hai preso. Al tuo riferimento ai politici di un noto ex grande partito di centrodestra che farebbero meglio a stare zitti sul caso Marrazzo, aggiungo una data: 29 aprile 1996. E' in quel giorno (anzi, quella sera) che un notissimo esponente di quel partito finì in una retata di clienti di travestiti a Roma e riuscì a salvarsi grazie al "lei non sa chi sono io" e all'indulgenza di troppi giornalisti della capitale che da allora sanno tutto ma sono rimasti muti.
Protosardo (che quella sera era in servizio)

dagospia

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

notizia bomba
da fonti di disin-for-mazione serie
ANCHE UN PEZZO GROSSO DELLA CASA DELLE LIBERTA' COINVOLTO COI TRANS E RICATTATO DAI CC

Riepilogando: chiedeva a gran voce le dimissioni di Marrazzo(non ce ne sono stati tantissimi) è un ex-ministro(delle telecomunicazioni?) è una personalità di “spicco”(presidende del gruppo parlamentare al Senato?) proviene da AN e come suggerisce vincenzo è imitato da Neri Marcorè :)
Comincia con la G. e finisce per asparri
post.scriptum
io do la notizia ma non do il nome

anarchia s., cagliari Commentatore certificato 28.10.09 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPELLO PER CICORIA”

“RUTELLI VISTO CHE CI SEI”, “PERCHÉ NON PORTI VIA, ANCHE VELTRONI E D’ALEMA”.
Paghi uno, prendi tre.

Forse è la volta che fai qualcosa di buono, per il “PARTITO DEMOCRATICO” e “LE CORONARIE SEI SUOI ELETTORI”.

Paolo R. Commentatore certificato 28.10.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Andate a vedere su Alexa.com gli ingressi al blog di Grillo...altro che crisi, sono in aumento del 10 % rispetto alla prima parte dell'anno.

I commenti scendono ? Ma è ovvio: stanno tutti su Facebook..

Giacomo Giglio, torino Commentatore certificato 28.10.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io mi son divertito tantissimo, è stata una puntata surreale; La Russa ed Alfano dei caratteristi da film comico, la caricatura di ciò che dovrebbe essere una seria guida del Paese, la telefonata di Al Cafone un pezzo che Fiorello manco se lo sogna... Grande interpretazione , grandi attori, che tragedia.....

harry haller Commentatore certificato 28.10.09 17:05| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cucu''.
cici coco dada fri fru

antonio . Commentatore certificato 28.10.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Tocca staccare i telefoni, quando si è in trasmissione.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 28.10.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Che dire,
come sempre dico che gli italiani hanno ...poca , scarsissima memoria..
<E come dargli torto, hanno i figli sistemati, i nipoti in america a studiare, la pensione.....

Peccato che il tutto lo paghiamo noi.....
e saremmo ujn tantino...adiratri...
..Voi, illuminati e ..unti dal signore ...
che fareste,...eh??
Lo scudo fiscale?
Pagherete..., anche per questo...ma non solo..!!!!!


Come si dice 'da nnoi i n versilia....
...

antonio . Commentatore certificato 28.10.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

e intanto Dipietro si allea con bersani!!!! Vedete un po' voi... Bleah che schifo

Kitiara m Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma che avrà voluto dire Ignazio quando si è incartato con le pere e i cocomeri?
Ieri una tragicomica Ballarò!

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 28.10.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Illuminanti :

http://www.youtube.com/watch?v=UVJuURIIwbI&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=NQa0uiMjZdI&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=Bk7FyvotcKc&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=syHA2n3P9W8&feature=related

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 28.10.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo estremamente pericoloso e grave che sia bandito dal movimento a 5 stelle (un buon ristorante!) chi ha qualche ideologia. Comunque credo che la condizione vitale perchè il movimento nn fallisca e proceda per il meglio, è che nn dovrebbero esserci italiani. Saluti

Il PdL è la somma di delinquenti, malfattori e corrotti assemblati da un Pregiudicato, Piduista, Pedofilo, che sta affamando il paese. Il PD rappresenta nel senso più completo il carattere degli italiani; Mediocri, maldestri, furbetti, e un pochino corrotti. La scelta è tra quelli e questi. E c'è ancora chi ha dei dubbi.... FNCL!!

ivan IV Commentatore certificato 28.10.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Vallettopoli -Il pm chiede 7 anni e 2 mesi
per Corona

Secondo il rappresentante dell'accusa, "i foto-ricatti del fotografo dei vip sono paragonabili a un' estorsione di tipo mafioso, in quanto basta la
rappresentazione del male senza che vi sia alcunchè di concreto per indurre la persona offesa a pagare"

Milano, 28 ottobre 2009 -
È il giorno della requisitoria per Fabrizio
Corona al processo su "Vallettopoli" in cui è imputato di estorsione e tentata estorsione. In aula, a sostenerlo, seduta tra pubblico, giornalisti e avvocati, c'è anche la sua fidanzata, Belen Rodriguez. La fotomodella
è seduta in ultima fila, mentre Corona è accanto al suo avvocato,Giuseppe Lucibello, ed ascolta attentamente le parole del pm Frank Di Maio.

http://ilgiorno.ilsole24ore.com/milano/cronaca/2009/10/28/254154-vallettopo
li.shtml

Fuori dall'aula in cui sta avendo luogo il processo, Fabrizio Corona è
intervenuto polemicamente sul "caso Marrazzo'."Le modalità di vendita all'agenzia fotografica di Milano - ha affermato - sono le stesse da me
usate. Ma io mi sono fatto 150 giorni di carcere e qui non c'è nessun indagato".

Quanto all'episodio che ha coinvolto l'ex governatore del Lazio, Corona si dice convinto che "è stato il trans ad organizzare la cosa, perchè così funziona in questi casi". E continua: "So qualcosa di più di questa storia, ma non lo vengo a dire a voi. Chi ha un'agenzia viene sempre sollecitato e ti arrivano delle notizie in continuazione. Se chi ha fatto questo video fosse venuto da me, gli avrei dato 50mila euro".

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

ci sono dei zuzzurelloni nel blog il di cui linguaggio si ferma a caxx, merxx, mettilo nel cuxx, prendilo in boxxx

rispondo con due parole : semplici animali!!!

animali ovviamente rossi, cervello assente con zucca vuota piena di fumo, imbesuiti per sesso da internet, birra a fianco , tatuaggi sul corpo, capelli colorati, anelli al naso, petto villoso con canotta vuncia e catena al collo da mezzo kg... e sentendosi colti per quel pezzo di carta ... vogliosi di far i ricercatori o il travet (nell'attesa mantenuti da papa')

Alina Scannagatti Commentatore certificato 28.10.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La ierocrazia rappresentava la 'cultura' e quindi la sua utilità pratica nell' antico egitto . Prevedeva le piene e quindi quanta terra mettere a coltura . Oggi ,nell'era della tecnologia , dubitiamo della sua utilità pratica. Infatti più che valori, produce dei niet o degli sgorbi come la Binetti. O carnevalate come il testamento biologico o previlegiando l'unione , all'amore ( coppie di fatto).
Il nativismo nasce come movimento a metà dell'ottocento americano e ha avuto fortuna soprattutto nello stato del Massachussets, dove l'emigrazione degli irlandesi (papisti ,peggio dei mulsumani per i wasp ) metteva in dificoltà i nativi per i loro bassi salari .
Tematiche datate che non portano da nessuna parte
perchè parlano ai visceri e non alla ragione.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 28.10.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera,

Ve lo dico io perché il Blog é sceso di commenti:

1)Perché i Blogs ormai stanno uscendo di moda per colpa delle Communnity
2)Per le ormai troppe incoerenze,confusioni e scarso attivismo da parte dell'Autore
3)Per la censura
4)Per il conflitto di Interessi(libri,DVDs,Magliette,communitys a pagamento(Meetups)
5)I lettori sono sicuramente ancora tantissimi.Ma nessuno di loro scrive per il semplice motivo che troppa gente anziché decifrare il contenuto di un commento,si limita a rimproverare per gli errori di Grammatica/Italiano(ma perché non ve ne andate affanculo e non fondate un PARTITO DEI LAUREATI?Un po'di umiltá no peró,eh?)
6)I soliti del Blog quando erano tanti,erano comunque la minoranza tra tantissimi commentatori casuali
7)I litigi vi sono sempre stati nel Blog anche quando arrivava a 4000 commenti,soltanto che erano meno evidenti di adesso
........
La questione della guerra interna e delle lamentele si é ingrandita soltanto perché si é rimpicciolita l'utenza.Ma quella c'é sempre stata.

Buon proseguimento....

P.s.:a me questa storia del MoVimento non mi convince,io voglio vedere prima i fatti.
Il programma é valido per una campagna elettorale,nessuno peró mi puó peró garantire che una volta eletti non tradiscano.Per questo preferisco ancora l'IDV.lo ritengo il Partito piú sano in mezzo a un mare di merda.

Brigante Alessandro 28.10.09 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma la delibera CIP6 fu adottata con Bersani ministro all'epoca?
Grande Beppe...mi piace quello che hai scritto!

Cristian L. Commentatore certificato 28.10.09 16:24| 
 |
Rispondi al commento

QUOUSQUE TANDEM ABUTERE CATILINA PATIENTIA NOSTRA?
Recentemente una Tv tedesca ha trasmesso un reportage molto interessante relativo ai notiziari
Tv di tutto il mondo quando annunciano qualsiasi cosa abbia fatto o detto il nostro Leader Maximo.
Ascolti incredibili, un richiamo quasi da mondiale di calcio, perfino gli zulu lasciano ogni faccenda per sentire i discorsi del nostro moderno Catilina,il quale sta rendendo il nostro Paese tra i piu' conosciuti del mondo anche se in un modo che non ci fa molto onore. Sapete che bello, vivere come italiano all'estero!+?
Noi ormai siamo un popolo che vive in una fantascienza in chiave molto,molto comica.
Grandi risate, al limite dell'incontinenza urinaria, per tutte le cazzate relative al dilemma se sia meglio un posto di lavoro fisso o uno saltuario,che presa per il culo! Sai quanto gl'importa ai lavoratori, lavoro e' lavoro, un'ora, un giorno, un mese, un anno.Vaffaunzum!!!
Come chiedere ad uno che ha un appetito molto
forte, ai limiti della fame, se preferisce del pesce o della carne: sa, la carne con tutto quel colesterolo.....i grassi, i grassi!
Una classe politica in toto che vive ormai in un castello in aria, separata anni luce dalla realta'
e che fara' fare al popolo italiano la fine che si merita, una fine tombale, definitiva.
Vediamo se indovino il futuro prossimo venturo?
L'inizio della fine sara'l'Italia fuori dall'Europa, fuori controllo, fuori di testa.
Vero?

pinco pallino 28.10.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Noi andiamo avanti. I processi
che mi scaglieranno sul piatto
man mano, sono autentiche
farse. Sottrarrò qualche
ora alla cura della cosa pubblica
per andare là e sbugiardarli
tutti“
--------------------------
A quale "cosa pubblica" si riferiva il piccolo uomo all'indomani della bocciatura di quella immondizia di Lodo alNano, a quella della Daddario forse?

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

da IL MANIFESTO DI OGGI
HA SCRITTO QUALCOSA QUALCHE ALTRO GIORNALE O NE HA DATO NOTIZIA IL TG????

Il tribunale dà ragione a Dante (De Angelis), contro le Fs

Dante dice la verità. Le Ferrovie dello stato no, almeno questa volta. Tema della controversia: quei treni superveloci - gli eurostar (Etr) - che si spezzano ogni tanto in manovra (e in un caso, di sicuro, anche in marcia). Luogo della sentenza: il tribunale del lavoro di Roma, che ieri mattina ha riconosciuto le ragioni del macchinista e ordinato il suo reintegro sul posto di lavoro.
Già, perché Dante De Angelis era stato licenziato a metà agosto dello scorso anno. La sua colpa: aver parlato con la stampa, in qualità di coordinatore nazionale dei delegati rls («responsabili della sicurezza», eletti dai lavoratori). Gli chiedevano del perché quei treni si rompessero con tanta facilità; e lui aveva evocato «problemi riguardanti gli Etr e relativi a manutenzione, controlli sulla manutenzione e usura». Non aveva nemmeno detto che queste fossero «le cause» di quegli incidenti; ma semplicemente che diversi «problemi» erano stati riscontrati proprio su quelle macchine. Se si rompe un gancio d'acciaio che deve tenere uniti due gruppi di vagoni, del resto, ci deve essere qualcosa che non va nei materiali, o nel modo di verificarne la tenuta. Scegliete voi la parola che descrive meglio le possibili «cause».[...]

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Li avete visti ieri a Ballarò, Alfano e La Russa ?

Mi sembravano due inservienti, e facevano di tutto per dimostrare al loro padrone la loro fedeltà, facevano pure finta di incazzarsi per difenderlo...

E poi quando ha telefonato Bel-Loscone si sono messi pure belli dritti sulla sedia e si sono aggiustati la cravatta, intimoriti per la telefonata del Kapo.

Se penso a La Russa quando negli anni'70 faceva i comizi fascisti....

Ridicolo !

Cosa si deve fare per campare.


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 28.10.09 16:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@peppino

Sai ironia per ironia.

Ho sempre pensato che dalle vostre parti quello che serve è proprio qualche Ragioniere ONESTO.

Magari pure nei vostri Enti Locali.

Non trovi?

Ti saluto

(dammi pure del tu)

Alex Malpietro () Commentatore certificato 28.10.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non arrivo a capire perche' dobbiamo ospitare tanti stranieri. Io credo che questa ideologia di distruggere ogni valore occidentale ormai ha oltrepassato i confini. Qui o ci svegliamo e fermiamo questa immigrazione o se no potete dire Addio all'Italia, all'occidente, al Cristianesimo, alla nostra cultura e valori. L'occidente diventera' piu' povera e di una cultura inferiore.

l'immigrazione rumena ..anche i nullafacenti con la birra in mano sono cristiani e/o ortodossi anche le bande delle rapine in villa...non vedere la programmazione fatta con frenesia sospetta di una europa per riempirla con tutte le genti del globoterracqueo, è pura cecità, a che pro? a quale prezzo per le popolazioni autoctone e non solo..(non parliamo solo di rumeni fatti avventatamente entrare nell'ue, ma di migliaia di africani, cingalesi, cinesi..)perchè tutta questa fretta? a volte parlare con concittadini che non vedono il problema in maniera pragmatica..mi fa pensare veramente di parlare con degli appartenenti a delle sette

A Fini e alla cei, vorrei solo far sapere che gli Italiani non sono razzisti, e neanche xenofobi, sono solo STANCHi, di avere solo ed esclusivamente doveri, i diritti li hanno tutti gli altri. Io sono un'Italiana figlia di Italiani, sono fiera del nostro Paese e della nostra cultura..ma la penso esattamente come la pensava la compianta Fallaci.. nel ns Paese può stare chi lavora, pagha le tasse e rispetta tutto ciò che è Italiano.. e chi critica la severità di certe leggi, pregherei questi signori di scendere dalle loro o dovrei dire "nostre" auto blu, e di venire nei nostri Paesi o periferie a vedere chi subisce il degrado e la delinquenza che i loro "disperati" portano a noi. I più ci disprezzano e ci odiano..noi gli diamo casa..lavoro..le nostre strutture .. i ns ospedali.. e ci odiano..

Alina Scannagatti Commentatore certificato 28.10.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pernacchietta al signor 2carissimo2 io so tutto e.d. demente
un geniale vaffanculo a il prode eroe sovietico da tastiera e da pannolone uso e getta antonibrikvin
e per ultimo una nota personale alla signora isolana,ricordandole di non fare la pipi' nella piscinetta ikea del suo giardinetto 23 mq
cafhetino
|_/)
fly

anarchia s., cagliari Commentatore certificato 28.10.09 16:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la costanza dei flussi immigratori dai Paesi africani (ma anche dal lontano Oriente) sarà in continua crescita e viceversa le nascite della popolazione italiana si manterrà ai livelli attuali e se continueranno anche i flussi immigratori dai Paesi dell' Est, noi tra 50 anni avremo una Italia divisa a metà tra autoctoni e immigrati, con le conseguenze che tutti potranno immaginare. Chi si azzardi a fare un paragone con gli Usa dimostra insipienza o vera imbecillagine, perchè gli Usa sono un popolo di immigrati nel Dna. Vogliamo andare alle origini della loro storia e ricordare chi sono i veri autoctoni negli Usa? Sono le povere deluse, escluse, sterminate, derise, popolazioni indiane.

Alina Scannagatti Commentatore certificato 28.10.09 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, caro blog, sto leggendo or ora che sarebbe giá pronto al senato della Repubblica delle banane l'emendamentino con la riduzione dei tempi di prescrizione, anche per i processi in corso, l'ennesima leggina per il miglior premier degli ultimi 150 anni. QUESTO NON GLIELO DOBBIAMO PERMETTERE PIÚ, BASTA, I COGLIONI SONO PIENI FINO ALL'ORLO!!!
quando ci sará la discussione/approvazion al senato della Repubblica delle banane, allora DOBBIAMO essere tutti lá, furi dal Senato con milioni di banane in mano e aspettarli fino a notte fonda che escano! li dobbiamo bananizzare!

Federico M., Essen Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I fascisti-legaioli-razzisti colpiscono sempre e rigorosamente in gruppo, scelgono unicamente la vittima solitaria al solo scopo di sfogare le proprie frustrazioni.
La stessa vigliaccheria la usano sui blog dove, protetti dall’anonimato, insultano a destra e a manca per placare la loro alienazione, sicuri che l’aggredito non ha alcuna possibilità materiale di poter loro rompere le ossa e sputarci sopra.
Tali personaggi, che rappresentano l’orgoglio della becera destra e dei legaioli, presi singolarmente non contano un cazzo sia in famiglia che nella società in generale.
L’unica arma a disposizione nel blog per liberarsene, seppure momentaneamente?
Un bel click e simbolicamente si tira lo sciacquone rimandandoli nel loro ambiente naturale…

Franco F. Commentatore certificato 28.10.09 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cercate tra i commenti il nome del possibile uomo di destra che va a trans :P
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/10/28/%C2%ABchiudere-il-gioco-al-massacro%C2%BB/

Beppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento

"In Lombardia quanti sono i medici e i primari di CL?".
Se anche fosse uon solo, sarebbero comunque troppi.

Valerio P., Firenze Commentatore certificato 28.10.09 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

@ Cris.tina M., Leif.ers

Dai Maurì, non infieriamo troppo. Già io e te

abbiamo dichiarato pubblicamente di avere votato

alle primarie e non per Grillo
--------------------------------------------------

Azzarola!

E non vi basta come figura di cacca?

Avete infierito solo su voi stessi

:D

Pao.lo Cicer.one, Mi.LaNo (o giù di lì)
--------------------------------------------------

Cicerò eddaiiee!!!

Per 2 euro!!!!
Abbiamo provato a dare una mano ad un movimento di "inesperti" via, "inesperti" come voi...

Detto e fatto...non è colpa nostra se non avete capito la portata dell'evento e quanto v'avrebbe fatto gioco l'elezione di Marino...

Un 15-20% d'elettorato (capisci la parola elettorato?) v'ha fatto bye-bye definitivamente...

Altri lo faranno a breve, quando capiranno che il movimento, nato male, cresciuto peggio, si è infilato nel classico vicolo cieco, infiltrato e delegittimato da cani e porci...

Domenica andai ugualmente e votai Marino nonostante fosse inutile, in quanto non seguiti da voi...ciò che dichiaro, faccio...

Non son mica come quelli che, istigati dal proprio Guru, fanno la tessera del Pd per poi insultare altri che vanno semplicemente a votare alle primarie...

maurizio spina Commentatore certificato 28.10.09 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’incidente di Viareggio ha segnato la storia del trasporto ferroviario delle merci in Italia. La magistratura sta indagando e arriverà a stabilire le responsabilità del disastro, ma basta ascoltare i testimoni della vicenda, per capire che le norme vigenti in Italia sulla sicurezza dei treni che trasportano merci pericolose sono inadeguate. E visti gli incidenti degli ultimi mesi è probabile che ci si debba mettere presto mano. Se si vuol competere e decongestionare le strade dai camion, bisogna avvicinarsi agli standard europei e investire sul trasporto su rotaia. In Italia oggi, solo il 10% delle merci viaggia su rotaia, mentre in Germania si arriva al 25% e in Austria al 35%. Il trasporto su gomma è avvantaggiato perché, dice l’amministratore delegato di Ferrovie, può contare di maggiori finanziamenti. In effetti tra il 2000 e il 2008 solo il 14% dei finanziamenti legati alla Legge Obiettivo ha riguardato le Ferrovie, mentre circa il 70% è stato convogliato per migliorare strade e autostrade. Ma chi trasporta su gomma può anche usufruire di rimborsi e esoneri fiscali, contributi per l’acquisto dei camion, riduzioni delle accise e dei pedaggi autostradali. Inoltre con il camion puoi ritirare la merce ovunque mentre mancano i collegamenti tra i porti e le ferrovie. E là dove gli investimenti sono stati fatti, si scopre che sono operazioni di facciata, per compiacere alcuni enti locali, ma che non lasciano intravedere i tempi di completamento delle infrastrutture. Il raddoppio della linea che dovrebbe collegare il Brennero con il Tirreno, ossia la Parma - La Spezia, è in discussione da 30 anni. Una linea di 100 km a binario unico che risale al 1890 e dove oggi per spingere un treno merci occorrono 2 locomotori.

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 28.10.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto che già son giunte proposte di apparentarsi o di entrare in coalizioni, Beppe dice che per adesso è no, Beppe dice anche che però un domani sarà si'.
Io sono l'ultimo degli ultimi, non sono iscritto ad alcun partito, non ho condanne, non ho pendenze non ho debiti, le multe che ho preso le ho pagate tutte, pago il canone e tute le tasse che devo, lavoro onestamente, guadagnando il giusto e son contento, son rispettato e cammino a testa alta, pur continuando ad essere l'ultimo degli ultimi, ma voglio per una volta far giungere la mia voce a qualcuno, e vorrei che fosse ascoltata, anche se sono l'ultimo degli ultimi. No, nessun apparentamento, nessuna alleanza ne ora, ma neppure dopo, altrimenti sarà tutto vano, se deve essere nuovo il movimento deve essere nuovo, in Italia vi sono 59 milioni e 900 mila persone tra cui poter scegliere un domani, da cui attingere forze nuove, fresche e di buon senso, senza necessità di dover apparentarsi con qualcuno dei 100 mila che hanno e fanno la politica in Italia. Ti scongiuro Beppe ascoltami, o mi avrai deluso, e se deludi me che mai ha fatto politica in vita sua, avrai deluso tutti, mai e poi mai con nessuno, chiunque potrà fare meglio di costoro che son là adesso, semplicemente usando il buon senso, e non l'interesse personale come avviene ora, vai tranquillo, ti seguiranno tutti quelli che oggi leccano e votano a destra o sinistra, cancelliamo questa idea della politica che è di destra o di centro o di sinistra, hai detto bene, creo un movimento e movimento di buon senso sia. Chi legge il mio messaggio, lo supplico di farlo pervenire a Beppe. Per favore!!!!!!!!!!!!
In fede Carmine Lamorte

CARMINE LAMORTE 28.10.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento

@ Cristina M., Leifers
Dai Maurì, non infieriamo troppo. Già io e te abbiamo dichiarato pubblicamente di avere votato alle primarie e non per Grillo
---------------------------------------------------

Azzarola!
E non vi basta come figura di cacca?
Avete infierito solo su voi stessi
:D

Paolo Cicerone, MiLaNo (o giù di lì) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

mi si accende il cuore di gioia leggendo il tuo comunicato, sento l'anima mia riaccendersi di fiducia per un nuovo corso. La verità che riempie ogni tua parola e gesto, la tua sincera abnegazione ad un nuovo corso mi dona nuova linfa vitale; a me ripiegato sulla mia rassegnazione alla morte di ogni forma di giustizia, fede, futuro, prospettive in questo paese dell'amici degli amici. Sono tutti compari ad affaristi senza scrupoli.

Anche oggi infatti Bersani loda chiunque voglia interloquire con il PD per la logica delle " Grandi Intese ". ALE'....LARGHE INTESE PER TUTTI !!! INSOMMA SIGNORI IL PRANZO E' SERVITO, C'E' POSTO PER TUTTI E LA TAVOLA E' COLMA DI OGNI BENDIDIO!!!
SERVITEVI E STRAFOGATEVI (POSSANO SCOPPIA' !!!).

TU HAI FATTO BENISSIMMO A RIFIUTARE OGNI COINVOLGIMENTO CON TALI PERSONAGGI !!!! Nessuno di loro è per il paese e chi realmente combatte per la legalità e la giustizia in Italia è segregato, allontanato, taciuto, villipeso, offeso, seguito, psicoanalizzato, spiato ! COME L'INICO ONESTO IN UNA BANDA DI LADRI, chi tiene al proprio paese vieve regolarmente ricattato e diffamato, affinchè si capisca irrevocabilmente nelle mani di chi realmente sia il potere in questo paese. Quindi sono con te con tutta la mia più grande ammirazione e rispetto e certamente appena possibile mi tessererò al Movimento e finalmente dopo 16 anni di silenzio potrò andare a testa alta e gridare le mie ragioni e finalmente votare per qualcosa di realmente libero, pulito e democratico.

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 28.10.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ho un problema 'tecnico': a luglio, quando ti sei offerto come candidato alla segreteria del PDmenoelle, sull'onda delle scadenze impellenti e della forte motivazione a sostenerti, mi sono iscritta al PD! L'ho fatto per te, lo confesso! Ma ora mi ritrovo in gabbia, non potrò aderire al tuo movimento perchè iscritta a un partito! Non ci sono solo io in questa situazione, lo so che la mia tessera scade a luglio 2010 e basta aver pazienza, il problema si risolve da solo, ma forse per altri non è così facile aspettare. Lancia un'ancora a coloro che hanno fatto questo gesto inconsulto, se puoi.....

Stefania P., udine Commentatore certificato 28.10.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

dedicato a Roob (compagno purosangue)

Bakunin
La libertà è però irrealizzabile senza l'uguaglianza di fatto (uguaglianza sociale, politica, ma soprattutto economica). I fenomeni che spingono gli uomini all'ineguaglianza e alla schiavitù sono due: Dio e la religione, lo Stato e il Capitale. Abbattuti questi, grazie a una rivoluzione strettamente popolare, si sarebbe giunti all'Anarchia.

Per Proudhon la giustizia è naturalmente intrinseca nella coscienza e nella storia umana: >.

*************

........alla luce attuale sembrano pensieri di due "kristi" ma indubbiamente utopici al 100 % , lo era ai loro tempi lo è in un Italia a pezzi del ciarpame berlusconista. Perchè per sta feccia l'anarchia è interpretata in modo del tutto speciale , all'italiana .

oggi in Italia

è anarchico chi se ne fotte dello stato
è anarchico chi se ne fotte della bandiera
è anarchico chi se ne frega dell'inno
è anarchico chi se ne fotte della costituzione
è anarchico chi se ne fotte delle leggi dello stato
è anarchico chi se fà un altro stato
è anarchico chi se ne sta per cazzi propri e non vota
è anarchico chi si è preso la nazione ma pensa per cazzi sua

OGGI GLI ANARCHICI STANNO GOVERNANDO LO STATO
lo stanno sfasciando e sfasciano anche l'economia ..
ora sono felici solo gli anarchici, intanti occhi esterni aspettano! Si tornerà alle repubbliche marinare !


@cettina!!

ora sei rimasta sola
piangi e non ricordi nulla
scende una lacrima sul tuo bel viso!?!?!?!?
lentamente, lentamente
lentamente, lentamente
lentamente, lentamente

Suvvia Beppeeeeeeeee!!!
Almeno ti faccio salire i commenti no??

, GERONIMO Commentatore certificato 28.10.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCHE OGGI IL "MERDAPADANIA A TUTTI"
CERCA DI SCRIVERE QUALCOSA CON LA TASTIERA MA RIESCE SOLO A BATTERE TASI A CASO E A FARSI BANNARE PER LA MILIONESIMA VOLTA...

QUANDO ARRIVERA' ALLA DUEMILIONESIMA VOLTA VINCERA' IL PREMIO AMPOLLA DIMMERDA DEL PO

TE LA DO IO L'ITALIA! Commentatore certificato 28.10.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' on line il nuovo blog di Luigi de Magistris ( che cmq nel corsso del tempo andrà in fase di aggiornamento)

http://www.luigidemagistris.it/index.php

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 28.10.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Il Tar chiede le carte a Berlusconi

ROMA - Con un'ordinanza, il Tar del Lazio ha chiesto al premier Silvio Berlusconi i documenti su due voli di Stato: il primo avvenuto il 17 agosto 2008 sulla tratta Roma-Olbia; l'altro, di ritorno, effettuato in data ignota.

I voli sono gli stessi al centro dell'inchiesta per abuso d'ufficio e peculato, poi archiviata dal Tribunale dei ministri, che aveva coinvolto il presidente del Consiglio: nel mirino gli aerei che tra maggio e giugno 2008 hanno portato a villa Certosa, in Sardegna, alcuni ospiti del premier.

Il fascicolo era stato aperto il 3 giugno 2009, dopo il sequestro di circa 700 scatti del fotoreporter Antonello Zappadu, ed era finito in un nulla di fatto in quanto, avevano scritto i giudici nell'ordinanza di archiviazione, la materia era "interamente regolata da direttive della presidenza del Consiglio dei ministri" e gli ospiti avevano viaggiato sempre in compagnia del premier.

Il Codacons, il 13 ottobre 2009, aveva però presentato ricorso contro la direttiva emanata dal presidente del Consiglio il 25 luglio 2008 e oggi il Tribunale amministrativo ha stabilito che Berlusconi avrà 30 giorni di tempo per esibire "la documentazione indicata nell'istanza istruttoria dalla parte ricorrente".

laRepubblica.it

quanto costano a noi contribuenti 2 voli di stato?

5.000 euro forse?

liliana g., roma Commentatore certificato 28.10.09 15:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per "CICORIA RUTELLI", oltre alla Binetti & C. ci faccia un piacere, porti con se anche, Walter Veltroni, Massimo D'Alema, Fassiano, Bassolino e Loriero, Finocchiaro, ecc.....?
Forse perderemo anche qualche voto, ma ci guadagnamo tanto in salute.

Paolo R. Commentatore certificato 28.10.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ AnSia NewSSSS:Fine Ottobre 1922 @@

Dall'inviato Altumaior,risorto dalla nera cenere.
#

Tutto ebbe inzio la sera del 24/08/1922.
Benito Amilcare Andrea,che si trovava con la famiglia in vacanza a Levanto(SP),comunicò ai presenti che la marcia su Roma era imminente.

Benito disse:"Se l'attuale governo sarà intelligente ci darà il potere pacificamente,se non sarà intelligente lo prenderemo con la forza.Dobbiamo marciare su Roma per toglierla ai politicanti imbelli e inetti..".

Un mese dopo a Udine aggiunse:"Il nostro programma è semplice.Vogliamo governare l'Italia".

Il 24/10,a Napoli davanti a Benedetto Croce e ad una eccitatiSSSSima folla,elencò le sue minime richieste.Esse comprendevano:La riforma elettorale,lo scioglimento immediato della camera seguito da nuove elezioni....Inoltre evidenziò che voleva un governo che vedeva i fascisti titolari del ministeri più importanti.
Per farsi capire meglio disse:"Noi fascisti non intendiamo rinunciare alla nostra "primogenitura ideale" per un piatto di lenticchie.
(e lenticchie non furono)

Il pomeriggio del 27/10 i faSSSSisti cominciarono ad assediare le prefetture di tutta Italia.
In pochissime città,fra queste Bologna,l'esercito regolare provò a contrastare la loro violenza.

In 26.000 (e non in 300.000) marciarono su Roma. Detta marcia che avrebbe potuto essere fermata in qualunque momento perchè quei 26.000 faSSSSisti erano male armati e,soprattutto,affamati.
Ma,per volere di dio,della Chiesa cattolica e della Confindustria,nessuno tentò di fermarli.

Nei giorni 27 e 28 il "coraggioso" Benito non era a Roma.Era imboscato a Milano.Da lì,la notte del 28,partì alla volta di Roma (raggiunse la stazione ferroviaria con una vettura della direzione del "Corriere della Sera" ).

Giunse a Roma alle ore 10,10 del 29.Mezz'ora più tardi,in camicia nera,era davanti al re.Re che gli affidò l'incarico di formare un nuovo governo.
((((E per gli italiani non furono baci e non furono carezze..))))
Cam.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 28.10.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei sapere cosa c'è di strano e di anormale nel dire che d'ora in avanti avranno contributi dallo Stato solo quelle università che dimostreranno di:
- avere docenti presenti e preparati;
- dare ai propri studenti una formazione di prim'ordine;
- attuare politiche in base alle quali un'alta percentuale di studenti possa avere lavoro garantito non appena presa la laurea;
- evitare baronie , nepotismo e favoritismi;
- non creare corsi cui partecipano pochissimi studenti solo per piazzare qualche raccomandato;

- in definitiva, non sprecare soldi per cose che con l'istruzione hanno ben poco a che fare.

Chi critica questo sacrosanto programma, o è uno che non capisce niente, o è un parassita che si vede togliere la vacca che ha munto per troppo tempo.

bellis perennis 28.10.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E ORA ALLEGGRIAAAAAAAAA!!!!!!!!!

La guerra di Silvio, di Gregnapola, libero adattamento da "La guerra di Piero" di Fabrizio De Andrè


La guerra di Silvio, di Gregnapola, libero adattamento da "La guerra di Piero" di Fabrizio De Andrè
Dormi sepolto in un campo di gràna
non è la ròsa non è la bandàna
che ti protèggon dai togati ròssi
ma son le trùppe del sènatur Bòssi.

"Adesso che sòno il presidènte
voglio che assòlti sian gli imputati,
che i cadàveri dei magistràti
vengano dàti in pasto alla gènte"

Così dicèvi ed eri al govèrno:
tanti casìni, una vita d’infèrno.
Sempre un po’ trìste come chi bève
ma del potère comandi le lève.

Fermati Sìlvio, fermati adèsso,
quelli ti fànno passare per fèsso.
Dei perseguitàti porti la vòce:
"Chi diede la vita ebbe in cambio una croce".

Ma tu non udìsti la rava e la fàva
e dalla bòcca perdevi la bàva.
Però coronàsti la tua carrièra
in un bel giòrno di primavèra.

E mentre sentìvi girare le pàlle
vedesti un giùdice in fondo alla vàlle
che infastidìto dal tuo candòre
ti promettèva sangue e sudòre.

Ricusalo Sìlvio, ricusalo òra
e dopo una vòlta ricusalo ancòra,
fino a che tù non lo vedrai esàngue
scrivere ’fìne’ a un processo che làngue.

"Se lo ricùso senza pudòre
le prove sùe non avran mai valòre
e il tempo a mè resterà per godére
d’averlo préso per il sedére".

E mentre gli tìri la fregatùra,
quello stravòlge la procedùra
e come gli USA in Normandìa
manda affancùlo la tua strategìa.

Ti ritrovàsti in un solo momènto
col culo a tèrra senza un lamènto
e la tua vita cambiò da quel giòrno,
senza possìbilità di ritòrno.

«Cesare mìo all’arrembàggio!
se gli procùro un buon appannàggio,
Cesare bèllo, vedrai il Padretèrno
ci tira fuòri da questo infèrno».

Ma neanche un pìrla ti stava a sentìre,
dalle tue màni sfuggivan le lìre,
dalla tua bòcca sfugivan paròle
che s’attaccàvan sotto le suòle.

Dormi sepòlto in un campo di gràne
non è la ròsa, ma son le banàne
che ti fan véglia dall’ombra dei fòssi.
T’hanno mollàto anche quelli di Bòssi

, GERONIMO Commentatore certificato 28.10.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Io ci divento matto; "Ma come raZZZo fa a piacervi brogliusconi!?!?!?!?!?!?". Saluti

ivan IV Commentatore certificato 28.10.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Nessun schieramento politico attualmente punta al radicale cambiamento strutturale del Sistema Italia.
NON GLI INTERESSA!!! molto meglio effettuare piccoli cambiamenti, mettere una pezza qui e una là per accontentare le fascie di popolazione meno ambienti (in realtà zittirle con proclami del tipo : "Abbiamo fatto questo, abbiamo fatto quello"). In realtà la politica in Italia da 50 anni ad oggi è sempre uguale a se stessa! Cambiano poco per unon cambiare niente. Urla festandi, grida di gioia, carrellate mediatiche in onore del nuovo segretatio di partito di questo o quello schieramento; ma poi a telecamere spente e rotative ferme entrano i veri poteri forti di questo paese a dettare, suggerire, indicare COSA BISOGNA FARE E COSA NO! Il problema di questo paese è il suo popolo di zombi addormentati e consumistici che non vedono altro che centri commerciali, auto nuove, case più belle e grandi, abiti firmati. Che vedono la politica come una partita di calcio oggi vinciamo noi e domani vincono loro. E intanto il paese va in cancrena! Nessuno è interessato a grandi cambiamenti perchè è questo sistema marcio e putrefatto che gli ha permesso di essere ai vertici della classe dirigente. L'acquisizione del potere e la sua gestione incondizionata per la salvaguardia dei privilegi della classe padrona sono gli assassini dell'Italia, ma i mandanti siamo tutti noi, che con la nostra indifferenza alla cosa pubblica, col nostro voltare la faccia ai problemi del nostro Paese, con il nostro farsi comprare per due soldi CI SIAMO FOTTUTI DA SOLI ED ABBIAMO FOTTUTO IL FUTURO AI NOSTRI FIGLI NEO EMIGRANTI. Conosceranno solo precarietà, pensioni da fame, ipocrisia. E questo solo grazie a tutti noi che glielo abbiamo permesso, che CONTINUIAMO a permetterglielo.BERSANI e' solo un'altro prodotto di questo sistema in cancrena. Si sono già seduti tutti alla stessa tavola per spartirsi la Torta? SONO TUTTI UGUALI ! SPETTA A NOI !!
IL ODIO! BEPPE SEI UN GRANDE!!! SEI LA NOSTRA SPERANZA E LUCE !

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 28.10.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento


Credo che al prossimo giro
invece del Pascucci Tiè sentiremo un sonoro:
CETTINA TIE' !!!!!
:)))

P.S.
I miei complimenti per
aver postato una mail privata in chiaro .
Bella figura di merda ...
A Marina non sei neanche degna di allacciare le
scarpe !

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 15:05| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Palla AL CENTRO un attimo!

Questi non sono MODERATORI perché non moderano un KAISER di niente.
Questi sono PROVOCATORI o al massimo INFORMATORI.
Ma moderatori proprio no!

DETTO QUESTO
Abbiamo bisogno di moderatori?
E' una domanda.

RISPOSTA:
IO NON NE AVREI BISOGNO.

Ma ammettiamo per un attimo di SI, che servano a qualcosa!
Ma solo per un attimo.
Perchè si sa solo POCHI ARROGANTI BEN NOTI si sono permessi di querelare un commentatore.
DI REGOLA E' IL POST CHE PUO' RISCHIARE!

LA CONCLUSIONE:

Se per assurdo ti servono MODERATORI.
CertO NON LI METTI TUTTI MARXISTI!
GIUSTO?

E ALLORA stanno qui per un altra funzione MA NON PER MODERARE nel senso a cui si è abituati sul WEB.

Un giorno vicino MAGARI LA SCOPRIREMO.

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 28.10.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

LA COSA E' STRANA, MA IN QUESTE DUE ULTIME SETTIMANE HO AVUTO MODO DI DISCUTERE CON ALMENO UNA DECINA DI FANS DEL BEL-LOSCONE, SONO QUASI TUTTI IGNORANTI CONVINTI DI NON ESSERLO, SI INCAZZANO CON DI PIETRO PERCHE' DICONO CHE COMPRA UN SACCO DI CASE E PER COLPA SUA CON TANGENTOPOLI TANTI IMPRENDITORI E POLITICI ""VALIDI"" HANNO DOVUTO METTERSI DA PARTE....

RIPETONO TUTTI LA STESSA COSA COME DEI DISCHI....


MA NON SI ACCORGONO DI DIRE CAZZATE ?


Perchè ?


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 28.10.09 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alcuni dicono : sapete stare solo davanti ad un pc a scrivere stupidate senza fare nulla di concreto !
A questi , ricordandomi di Antonio Lubrano mi viene da replicare dicendo:

A questo punto una domanda sorge spontanea :
Ma tu cosa stai facendo ?

Se ci facessero sapere cosa loro fanno, allora darebbero spunto a tanti, che considerando buono il loro operato, li potrebbero seguire.

Uno dei pochi che può parlare così, per me, è Paolo Papillo, per gli altri sono in attesa !

Aldo F., napoli Commentatore certificato 28.10.09 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Senti Beppe..il problema lo sappiamo qual'e'!! i soldi non ci sono perche' la bce ti da 100 e devi restituirgli 103..man mano che passano gli anni diminuisce la moneta..100- 3= 97 poi 97-3= 94 poi 94-3= 91 fino a qunado lo stato non puo' ne aumentare di piu' le tasse e ne tagliare di piu' i servizi..e allora che fa? va alla bce e prende altri 100 il debito diventa 200 e la moneta in circolazione diventa i nuvi 100 piu' i 91..ma l'interesse diventa 6..quindi adesso si fara' 191 - 6= 185 e l'anno successivo 195-6= 189 e cosi via al punto in cui lo stato ha il debito raddoppiato e dinuovo scarsa moneta..che fa? privatizza e taglia servizi e il circolo si ripete!! QUESTO E' IL PROBLEMA non Berlusconi!! BISOGNA USCIRE da questo sisPERCHE' NON FACCIAMO SUBITO QUESTE INIZIATIVE E spiegare come movimento queste cose alle persone anziche' parlare di berlusconi che ripeto non e' il problema?? il movimento avrebbe subito tanta forza e alcune alleanze per acaqmbiare questo sistema..non lamentiamoci della gelmini..lo costringe il sitema a vendere le univerista'..sarebbe costretto a farlo chiunque!! la diff. e' che la gelmini e' complice consapevole del sistema! se non ci muoviamo ci aspetta la fame!! chiaro??

monica biagioni 28.10.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento

io ho notato che da un po di tempo tutti parlano di cose a 5 stelle,di popolo sovrano,di moralità,ecc; non da ultimo stavo seguendo il fatto; (praticamente hanno tolto Quotidiano e hanno inserito del giorno,e girano in televisione un mare di agende Rosse ehehehehheheh),solo ed escusivamente perchè hanno fatto un accenno a Beppe si parla di Beppe cominciano a dargli ragione? ma!cominciano a parlarene,e che vuol dire? ma!andiamo avanti in silenzio.
Sempre a titolo di informazione dal basso, ieri per puro caso mentre stavo legendo il Fatto Quotidiano mi sono imbattuto nella trasmissione pomeridiana di rai 1 condotta da sposini lamberto su certe cose relative ai bambini sottratti alle famiglie dagli assistenti sociali,è un materia che non conosco quindi non mi son sentito interessato per ignoranza, invece nel fianale ho sentito un professore di psicologia invitato dal conduttore a chiudere l'argomento, testuali parole il problema di questi bambini/ragazzi,è che per stabilire la verità, occorre un periodo che va da un anno e mezzo a due anni, e non da ultimo questi bambini/ragazzi costano alla comunità dai 300 ai 500 euro al giorno soldi che in un albergo super lusso ce compreso anche il Magiordomo. sarà vero? fiato sul collo, e passa parola.

galletti claudio 28.10.09 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo estremamente pericoloso e grave che sia bandito dal movimento a 5 stelle (un buon ristorante!) chi ha qualche ideologia. E sopratutto credo che la condizione vitale perchè il movimento nn fallisca e proceda per il meglio, è che nn dovrebbero esserci italiani. Saluti

Il PdL è la somma di delinquenti, malfattori e corrotti assemblati da un Pregiudicato, Piduista, Pedofilo, che sta affamando il paese. Il PD rappresenta nel senso più completo il carattere degli italiani; Mediocri, maldestri, furbetti, e un pochino corrotti. La scelta è tra quelli e questi. E c'è ancora chi ha dei dubbi.... FNCL!!

ivan IV Commentatore certificato 28.10.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento

1816 (num.tessera piduista)

Giocate l'ambo, che dopo le mandrakate dette dal Bel-Loscone a Ballarò esce l'ambo!


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 28.10.09 14:53| 
 |
Rispondi al commento

ULTIMISSIMA,dopo il presidente operaio,ferroviere,nonchè puttaniere,
ieri sera a Ballarò,telefonicamente,
il MAGONANO ha dato i numeri,un bel terno per combattere la crisi:

...Governo 54
...P.d.C. 68
...PD 25

Le ruote vanno bene tutte*
e la VINCITA E'ASSICURATA!

giocate,giocate e siate OTTIMISTI e..
...IN CULO ALLA BALENA!!

*ATTENZIONE purchè non di sinistra


alessandra t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento

non ho il tempo per psicanalizzare i grillini o presunti tali...

qui si parla di infiltrati...di hacker...di tradimenti...etc...

non sono argomenti che mi solleticano....

comunque resto dell'avviso che beppe..periodicamente dovrebbe intervenire...
il blog cambierebbe immediatamente....in meglio chiaramente.....

peppino garibaldi, casa mia 28*10*09 13*26


Te l'avevo detto Beppe!!
Questo è il problema!!
Non te ne puoi fregare!!
Hai sempre sottovalutato
questo rapporto che
avresti dovuto avere nei
nostri confronti!!

E pensa che c'è qualcuno
che sostiene che ci leggi.....!!!!

Ma per favore.......!!!!

, GERONIMO Commentatore certificato 28.10.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe guarda questo,anche voi che leggete fatelo girare è importante:
http://www.youtube.com/watch?v=F_W0uqTlTaA&feature=autofb

Viviana Marino (yana85), Roma Commentatore certificato 28.10.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Sbrighiamoci, Beppe, stiamo raschiando il fondo!!

Gli zombie proseguono imperterriti, lasciando dietro impronte putride...

Oggi la riforma dell'Università...dalla voce di una cretina che, se non avesse cercato di cavalcare l'onda in modo meschino e subdolo, potrebbe solo zappare la terra!
E gasparri..non si può sentire!

Lo iettatore non si arrende, sino all'ultimo repiro marca il territorio con il suo potere oscuro!

Noi nemmeno ci arrendiamo e non ci arrenderemo mai... ma sbrighiamoci!!

p.s. per il Lazio, quali prospettive?

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Seguito alla precedente! Ho sbagliato, come sempre, il pc e' una ..trappola!!!!!!!!!!

Managerialmente, cosa vuol dire...??
Dare i soldi a chi ce li ha sempre fregati????
E se passasse anche per la Sanita'..... che fine faremo??
Questo disastro,
ERA MEGLIO UNA GUERRA PERSA O UNA PESTILENZA,
ci costera' cosi' tanto che Dio non ci perdonera'...!!
...e allora si', i cazzi....

..Stiamo correndo in Ferrari e treni velocissimi verso la catastrofe...
in piazza non scederanno(Bersani)...
..che qualcuno ci aiuti, per Dio,
..che qualcuno ci aiuti!!

Circa la meritocrazia....
...ma non vi vergognate... siete li' in parlamento solo per raccomandazioni, non sapete nemmeno cosa e' la consob..... e parlate di ..meritocrazia..
..Avete gia' i vostri futuri elettori, eh???
Ma come fate a dormire la notte , stronzoni.....

..e' la notte , tenebrae factae sunt....
che Dio ci aiuti....
FACTA MANENT!!!!!!!!!!

antonio . Commentatore certificato 28.10.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento

mr."Bin"nano
non è il mio padrone!!!!!!!!!
è il padrone dei prezzolati

g a., roma Commentatore certificato 28.10.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento

So che non è una cosa importante, ma perché "MoVimento" con la V maiuscola? Per il V-day? Però così mi suona come mò-vimento, adesso vi dico una bugia :)

Luciano V. 28.10.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

nientedi nuovo.......ieri sera solito show del "nanocapo" che palle!!!!
non si può più vedere niente in tv
speriamo che cambi
oggi nuove trovate dei vari ministri, che bel gioco, somiglia a "tutto il cucuzzaro"
facciamo qualcosa
facciamo presto
prima che la noia ci assale
prima che le palle siano piene
prima che il "nanocapo" ci sotterri!!!!!!!!!!!!!

valter p., roma Commentatore certificato 28.10.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento

27 ottobre, 2009
Honduras I diritti umani calpestati
Il Comitato dei familiari dei detenuti scomparsi in Honduras, Cofadeh, ha presentato il secondo studio provvisorio sulla violazioni dei diritti umani durante il colpo di Stato - "Visi e cifre della repressione"¹ -, nel quale si evidenzia la brutalità con cui il regime di fatto ha cercato in tutti i modi di zittire le varie espressioni di resistenza contro il golpe dello scorso 28 giugno.

Secondo i dati presentati da Bertha Oliva, coordinatrice del Cofadeh, organizzazione sorta all'inizio degli anni ottanta quando in piena applicazione della Dottrina della Sicurezza Nazionale la società honduregna venne militarizzata e le sue istituzioni civili subordinate alle forze armate, dal 28 giugno al 15 ottobre 2009 sono stati 4.234 i casi di violazione ai diritti umani riportati da questa organizzazione.

Durante una emotiva conferenza stampa, Oliva ha spiegato che sono state registrate 21 morti violente ed omicidi riconducibili a motivi politici, 10 dei quali avvenuti durante manifestazioni pubbliche della Resistenza e 11 che presentano modelli di esecuzioni selettive, con un modus operandi tipico dei corpi paramilitari.

Durante 115 giorni si sono anche prodotti 3 attentati contro la vita di persone, 108 minacce di morte, 133 casi di trattamenti crudeli, degradanti ed inumani nei confronti di persone in stato di fermo, 21 lesioni gravi e 453 lesioni e contusioni, 211 persone hanno subito danni a causa di armi non convenzionali come bombe lacrimogene, gas tossici ed armi soniche.

Rilevati inoltre 3.033 detenzioni illegali, per la maggior parte giovani, 2 tentativi di sequestro, 114 persone arrestate per motivi politici con false accuse - 5 delle quali ancora in carcere mentre alle altre sono state concesse misure alternative al carcere o sono state provvisoriamente prosciolte -, 10 perquisizioni illegali di immobili, 13 casi di persecuzione nei confronti di leader sociali


segue al link
http://www.gualanaka.blogsp

carlos delgado Commentatore certificato 28.10.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento

http://unita.it/news/italia/90408/statomafia_mangano_tratt_con_le_sue_vecchie_conoscenze

Stato-mafia, Mangano trattò con le sue «vecchie conoscenze»
di Massimo Solanitutti gli articoli dell'autore
La trattativa fra mafia e Stato proseguì anche nel 1993, dopo le stragi di Capaci e via D’Amelio. «Lo stesso Giovanni Brusca ha riferito di una missione affidata a Vittorio Mangano per potersi mettere in contatto con sue vecchie conoscenze al Nord». A rivelarlo è stato il procuratore nazionale antimafia Piero Grasso che ieri è stato ascoltato dalla Commissione parlamentare antimafia sulla presunta trattativa che Cosa Nostra intavolò con parti dello Stato a cavallo delle stragi mafiose del 1992-1993. E secondo Grasso la missione affidata a Vittorio Mangano, ai tempi reggente della famiglia mafiosa di Porta Nuova dopo anni trascorsi alla corte di Silvio Berlusconi in qualità (ufficialmente) di stalliere tuttofare nella villa di Arcore, va contestualizzata in quella stagione che nell’autunno del1993 su iniziativa di Leoluca Bagarella portò alla creazione del movimento politico “Sicilia Libera” ...

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento

una democrazia per "funzionare" necessita di regole..alcune scritte..altre frutto di consuetudini consolidate e condivise....

in questo blog non ci sono regole...quindi non c'è democrazia...ma un costante pavoneggiarsi a costo di offendere ..denigrare...gli altri...

qui è ormai consuetudine...etichettare gli altri con
-troia
-hacher
-prezzolato
-infiltrato
-spammatore
-etc...

non mi interessa che antonio sia comunista...o smutandone berlusconiano...rino intento nel suo progetto...etc..etc...

mi preoccupa che il blog non abbia dei MODERATORI VALIDI !!

tutto affidato al "segnala commento..." E' UNA GRANDE STRONZATA !!!! E' chiaro che la procedura si presta per bannare chi la pensa diversamente..
infatti...quando una fanciulla viene etichettata PUTTANA...il post rimane li !!!

massimo rispetto per tutti voi...e per le vostre idee ....ma ho impressione che la evidente decadenza del blog dipenda dalla STRAFOTTENZA della RE/DAZI/ONE......

immaginate che impressioni coglie un visitatore occasionale...dopo aver letto i POST DELLA NOTTE !

ragazzi...il blog dovrebbe essere il biglietto da visita del Movimento....ma se non si adottano criteri per renderlo più civile.....determinerà il fallimento del progetto....

peppino garibaldi, casa mia Commentatore certificato 28.10.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appena ascoltato le disgrazie fatte accadere
oggi:
La gelmina ( ...ina,.. ina, ..ina, ma cosi' ina ..che sta' bene accanto a tre... a tre... a tremenzognie....che pagheremo piu' in la' solo noi, i coglioni) e
tutto quello che chiamiamo GOVERNO, opposizione assente o ..complice... ,

ha approvato una altra legge ad personas.
Gestire la scuola ...managerialmente.....
...dalla gelmina...ina ..ina ..ina non me lo aspettavo... ! e' TROPPO SCEMA, BASTA GUARDARLA IN FACCIA E GUARDARE I SUOI OCCHIALI.... eppure ..e' ministro della pubblica istruzione!!

Pre

antonio . Commentatore certificato 28.10.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Questo movimento non è ancora nato che già sta morendo.

Hai volutamente lasciato il bloggo allo sbando e adesso se ne vedono i risultati.

Hanno voglia a sprecar fiato quelli che ti chiedono di scendere a discutere ogni tanto fra quelli che ai tuoi comizi chiami "NOI DEL BLOG".

Non ne sei in grado perchè tu hai sempre lavorato a copione, non sai improvvisare.

Si vede nelle varie interviste, tipo quella dopo lo Smeraldo o quella con Ricca a Milano il giorno della biciclettata che non sai intrattenere un confronto:

http://www.youtube.com/watch?v=-0I7L6OtmU0

http://www.youtube.com/watch?v=p9mZQ2Ny9no

Secondo me non sai nemmeno usarlo il computer. Te sei rimasto quello che i computer li sfascia sul palco.

È un dispiacere vedere tutti questi bei propositi sprecati, e vedere molte brave persone che qui scrivono prese in giro.

Sai, una volta in un tuo spettacolo, tempo fa, dicesti che le parole sono importanti. Anche Travaglio lo ha detto più di una volta.

C'è una cosa che mi ha colpito fra le varie che hai detto allo Smeraldo il 4 di ottobre.

Hai detto che ti senti tutti i giorni con Casaleggio per decidere cosa scrivere nei post. Che senti più lui che tua moglie. Io sinceramente non avevo dubbi.

Anche se qui molti lo sospettavano, ma ora quindi se ne ha la certezza.

A te una volta gli spetaccoli li scriveva Stefano Benni (bei tempi).

Ora te li scrive un uomo di marketing (uno che Benni prenderebbe a calci in culo, vedi il suo libro il Dottor Niù) . Un rappresentante di quella schiera di manager e consulenti finanziari che noi dovremmo abbattere.

Ma abbattere chi ti da da mangiare non interessa, vero?.

P.S: come mai in questo video dici che Casaleggio ha solo una funzione tecnologica di gestione dei siti tuoi e di Di Pietro e poi, come detto prima, allo Smeraldo invece ti smetisci dicendo che lo senti per decidere la strategia e i post:

http://www.youtube.com/watch?v=TaRtlOIamkY

Vabbè ragazzi in bocca al lupo a tutti, ce ne sarà bisogno.

H:a:r:a:n__B:a:n:j:o__74 28.10.09 14:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

1)Bersani a mio avviso è uno dei pochi politici sani che abbiamo, sputtanarlo cosi non mi pare giusto.

2)Incomincia a fare politica vera, e non il comico di satira, perche se vuoi restare tale dillo subito, io la tessera del tuo partito non la faccio se hai ancora in progetto di fare il comico.

Ugo Epicureo, Cagliari

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Caro Ugo, seguace di Epicuro, desioso di conseguire la felicità.
"Per possederla però il giovane deve liberarsi dalle paure "per affrontare con coraggio l'avvenire", mentre il vecchio deve saper conservare i bei ricordi per rimanere giovane nello spirito. La filosofia si presenta sotto una duplice veste: da una parte insegna, attraverso la conoscenza della natura delle cose, a liberare la mente dalle inquietudini; dall'altra insegna a godere dei piaceri della vita".

1)Non ho dubbi sullo stato di salute di Bersani, ma con certo suo"entourage"designato a rappresentarlo-riciclandosi,come D'Alema e Latorre-non ci si potrà Mai"liberare la mente dalle inquietudini"del passato recente:
La prova?
Eccola!
Il senatore Latorre,uomo di Berlusconi infiltrato tra le file del PD,suggerisce all'onorevole Bocchino del PDL come controbattere l'onorevole Donadi suo alleato
Latorre & Bocchino:that's amore!

http://video.google.it/videosearch?hl=it&source=hp&q=latorre+e+il+pizzino+a+bocchino&um=1&ie=UTF-8&ei=LD3oSsWBF87__AbNsrGJCA&sa=X&oi=video_result_group&ct=title&resnum=1&ved=0CA4QqwQwAA#

2) Mi pare che Beppe,portando nei suoi spettacoli tematiche ambientali,sociali,di risparmio energetico,con SOLUZIONI vere, che dire se da oltre 15 anni,a governi e governicchi alterni,non si vedono affrontare dalle FONDAMENTA problemi con soluzioni rispettose dell'ambiente,della sicurezza,di sismicità,di ricerca e anche di educazione e cultura.

*Come la filosofia epicurea,anche Beppe si presenta sotto una duplice veste: da una parte insegna e fa conoscenza,dall'altra diverte con la satira!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Toh, chi si rivede: Veltroni! E spara la cazzata del giorno: "Col socialismo è bene chiudere, altrimenti sarebbe un suicidio!". Ma bravo Veltroni. E' proprio per la mancanza di socialismo che il Pd è nato morto, con te dentro. Attento, Veltroni. Il socialismo rappresentato è molto meno pericoloso del socialismo 'fai da te'.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 28.10.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Ringrazio e saluto Cristina che mi ha fatto l'assist...

Ad esempio.
Tinazzi che si era tesserato per il Pd...può iscriversi al movimento?

maurizio spina Commentatore certificato 28.10.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DUOPOLIO.


è la dimostrazione che anche igli elettori del PD sono FANS di berlusconi....


il duopolio totalitario malavitoso d'alema/berlusconi è sempre più prossimo.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 28.10.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris al convegno di Avellino:"al sud è fallita la questione morale " per le regionali cercare una persona di altissima moralita' - Enzo Amendola chiede scusa per gli errori commessi dal pd - http://www.youtube.com/user/GENNAROPRECARIO#p/u

grill tg 28.10.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Mah!!!
Se la linea è questa...
Più che un comunicato politico mi pare un certificato di morte...

N'meriggio scellerati...

maurizio spina Commentatore certificato 28.10.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

arrivati 200 curdi : sono anche loro richiedenti asilo a 50 euro al giorno ?

Ludovico Maria Sforza conte Borromeo, pino sul lago maggiore Commentatore certificato 28.10.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi la bordata arriva Walter Veltroni: “Se il Pd rifluisce sulle posizioni della sinistra socialista o se punta alla Grande Coalizione, il Pd si suicida. E, nel breve periodo, una coalizione che metta insieme l'Udc e la sinistra radicale è semplicemente impensabile

Ludovico Maria Sforza conte Borromeo, pino sul lago maggiore Commentatore certificato 28.10.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno dubita che al premier possa essere venuta la scarlattina. Io sarei più propensa a pensare che, avendo la faccia come il culo, a furia di urlare gli siano venute le emorroidi.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 13:35| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

no no hanno ragine i giudici,non sono tutti comunisti,ma solo il 95% di quelli che lavorano nel grande contenitore della magistratura che trovasi al palazzo di"giustizia"....di Milano dove si dice che "la giustizia è uguale per tutti" se mi permettono avrei qualche perplessità su questa bella frase di parolone grosse!!! La Giustizia è uguale quasi per tutti....e se anche loro parlano di toghe rosse xchè colpite e uccise e quindi coperte di sangue, certo lo sappiamo anche noi, anche noi abbiamo pianto e ci saiamo infuriati per il male che è stato fatto a persone perbene come Falcone e Borsellino, ma ciò non toglie che a Milano i giudici cosidetti rossi, sono rossi di qualcosa di diverso e non certo per il sangue,non certo per sangue da loro versato ma da sangue che vogliono far versare al loro peggior nemico da 15 anni a questa parte. Dovrebbero solo vergognarsi di pararsi dietro a persone eroiche come Falcone e Borsellino,loro non sono nemmeno degni di nominarli. Vergognarsi questo si


robledo ? ma questo uomo da dove viene? dal sud ?

Ludovico Maria Sforza conte Borromeo, pino sul lago maggiore Commentatore certificato 28.10.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento

DAI TG SAPPIAMO TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE IN PAKISTAN E HAFGHANISTAN.. DI QUELLO CHE SUCCEDE IN ITALIA NON DOBBIAMO SAPERE UN CAZZO!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 28.10.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Da poco mi sto interessando a quanto dici, ho letto nell'articolo riferimenti al programma movimento 5 stelle. Come posso contribuire nella stesura del programma?

rino petrucci 28.10.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

"Nel MoVimento potrà entrare chiunque, alla sola condizione di non essere iscritto a un partito"

E tutti quelli che si erano convinti a tesserarsi PD per votare Grillo alle primarie?

Li si vuole fare fessi la seconda volta?

Vabbè che un pò se lo meriterebbero, ma questo MoVimento è davvero crudele!

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 28.10.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Bersani a mio avviso è uno dei pochi politici sani che abbiamo, sputanarlo cosi non mi pare giusto caro grillo.
Io è da un po che penso che l'Italia e L'italiano non possa cambiare, almeno se restiamo ancora qua a prendere per il culo gli altri e basta.
Sarà che è l'unica cosa che sai fare, mettere sopranomi e prendere per il culo i politici, che non giustifico assolutamente, fosse per me gli manderei tutti a casa domani mattina.
Ma dalla mia ignoranza penso che hai preso per il culo abbastanza, basta sfottere, basta guardare che cazzo fanno gli altri.
Incomincia a fare politica vera, e non il comico di satira, perche se vuoi restare tale dillo subito, io la tessera del tuo partito non la faccio se hai ancora in progetto di fare il comico.

Ugo Epicureo, Cagliari Commentatore certificato 28.10.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

LA TELEFONATA DEL NANO A BALLARO' ERA PIANIFICATA, ARRIVATA A FINE TRASMISSIONE..DOVEVA CHIUDERE LA TRASMISSIONE CON I SUOI PROCLAMI CONTRO I PM COMUNISTI....IN ULTIMO FLORIS GLI HA FATTO DA SPALLA PER LA BATTUTA CONCLUSIVA... MEGLIO CHE A TEATRO!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 28.10.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Per il caso Marrazzo ha potuto fare qualcosa....

per le foto di Veronica Lario, per Boffo e per Fini purtroppo il poverino niente ...

perchè i direttori dei suoi giornali sono liberi di fare tutto......quello che dice lui !!!!

Aldo F., napoli Commentatore certificato 28.10.09 13:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal sito distanti saluti

Una croce sopra

24 October 2009, 23:52 | Ogni me è politico | «Commenti: 1»

Sottotitolo: senza gioia

Bersani rappresente tutto ciò che c’era di male, dentro alla parte buona, in questo Paese negli ultimi 50 anni: il pci, e la dc. Bersani è tanto terrorizzato quanto io sono gioioso del metodo-Obama, e le mie poche perplessità su Obama sono invece i pochi tratti che Bersani condivide. Vincerà lui, la leggenda del funzionario.

Franceschini ha detto una cosa semplice: non mi candiderò. L’ha detto fino al giorno precedente alla sua candidatura. Tutti sapevano che si sarebbe candidato. Glielo chiedevano, e lui diceva di no. Poi, il giorno dopo, si è candidato. Sono stufo di essere abituato all’idea che i politici mentano così candidamente.Per me è un candidato che non esiste.

Marino. Per demeriti altrui. E con la sensazione di votare come un po’ per Beppe Grillo.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 28.10.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Ho tentato di capire lo scambio di opinioni tra Veltroni e Bersani sul futuro del PD, e l'atteggiamento del neo segretario verso il resto dell'opposizione.

Giuro che non ci ho capito nulla, soffocata dal fumo delle solite frasi in politichese:

"Ci vuole un'alleanza riformista, che abbia però al centro un partito grande, un partito di centrosinistra"

"La vocazione maggioritaria non è «autosufficienza: è la condizione per un'alleanza riformista"

"La politica non è un lenzuolo che si tira di qua e di là, se c'è un baricentro poi le convergenze arrivano"

«Convergenze sì, ma parallele», insomma. «Con sapori diversi»,

CONVERGENZE PARALLELE????
CONVERGENZE PARALLELE????

Questi sono tornati alle "CONVERGENZE PARALLELE" !!!!

A quando rispolvereranno il "NELLA MISURA IN CUI"?

Cristina M., Leifers Commentatore certificato 28.10.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..ma ognitanto sento dire ai politici..bisogna salvare il sistema italia....ma quale sarebbe il sistema italia?...che i furbi e disonesti vanno avanti e i poveri cittadini che pagano le tasse onestamente la prendono sistematicamente nel deretario?...questo è il sistema che vogliono salvaguardare?...ma vafffff

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento

"Tra qualche giorno invece si presenteranno sul blog, uno dopo l'altro, i candidati per le Regionali in Emilia Romagna, Piemonte e Campania. Nelle altre regioni io darò comunque il mio supporto alle liste regionali a Cinque Stelle che vorranno presentarsi.Ognuno conta uno. Nel MoVimento potrà entrare chiunque, alla sola condizione di non essere iscritto a un partito."

Bene per quelli che presenterai tu, ma per gli altri?

Basterà non essere iscritti ad alcun partito?

Tu darai solo appoggio o li garantirai?

No, perchè te lo dico chiaramente, senza la tua garanzia io il voto al movimento non lo do.

Dovermi trovare eletto un Tinazzi, sindaco di un tuo Mu dal quale sono scappata a gambe levate, non mi farebbe tanto piacere!

Ripensaci, Beppe, la strada che stai intraprendendo non mi pare delle più luminose e neanche tra le più trasparenti.

cettina. .., isola
.....................

Ti tranquillizzo ; non partecipo a queste elezioni , sono disponibile a quelle nazionali o alla vice-predidenza del movimento

Sto verificando con Beppe quale delle due preferisce....

Ciao Cetti'.....nel tentativo vano di denigrarmi ....fai l'effetto contrario-

Grazie

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 13:23| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un centinaio di immigrati di etnia curda sono sbarcati stamani sulla costa crotonese, nel tratto compreso tra Steccato di Cutro e Botricello. Gli immigrati sono arrivati a riva a bordo di un vecchio peschereccio di una ventina di metri che è stato fatto spiaggiare di notte. Quindi si sono allontanati a piedi dalla zona.

aleee, abbiamo anche i curdi!!!

Ludovico Maria Sforza conte Borromeo, pino sul lago maggiore Commentatore certificato 28.10.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Dopo il primo tentativo di negare tutto, Marrazzo è caduto nella disperazione La sua vita politica è finita e dubito che la sua vita famigliare reggerà. Non sono cose che una moglie sopporta volentieri. Di colpo si è visto sparire tutto, la sua vita e la sua doppia vita, un crollo di immagine a cui il suo io non ha retto. Paradossalmente la sua condotta portava esattamente a questo: allo smascheramento. Andare sempre dalle stesse trans anche se era stato messo in guardia da almeno 2 anni, e sapere come la dx usi la diffamazione come strumento letale e comunque andare sempre nello stesso posto, e con l’auto blu che è facilmente riconoscibile. Ha agito come un cieco, come se volesse farsi scoprire. Il suo senso di colpa lo ha portato precisamente a questo, come un altro che dentro di lui cercasse l’espiazione.
E che in questa sciagura abbia pensato anche solo per un attimo a B come a un salvatore dà il senso di una perdita totale di lucidità. Ma come può un qualunque italiano fidarsi di B? E’ mai stato fedele a qualcuno? A qualcosa? Una idea? Un ideale? Una moglie? Un amante? Una promessa? Non c’è in Italia persona più infida, malevola, perversa di lui, e questo disgraziato gli ha creduto? Ha creduto davvero che il suo soccorso fosse buono e vero?! Siamo oltre i confini della razionalità
Marrazzo non è il tipo che usa le accuse rovesciandole come un onore, come fa B, che delle sue veline fa argomento di vanteria personale e se qualcuno lo accusa di collusione con la mafia proclama Mangano eroe d’Italia, o rovescia le accuse di evasione fiscale dichiarando che evadere è un diritto. B non avrà mai problemi di coscienza, delle sue iniquità se ne vanta, se ne fa diritto e privilegio. Continua a ripetere che è l’uomo più invidiato d’Italia! Ma con Marrazzo non siamo nel caso di Luxuria o di Vendola o di B Questo è un uomo tormentato, che non è coerente con se stesso, attratto da cose che sente come colpe e vergogne. E allora c’è un problema di identità che può travolgerlo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 28.10.09 13:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Da studiosa di psicoanalisi, constato qualcosa su cui Freud si è sprecato: la condanna delle donne a Berlusconi per le escort è tassativa ma la condanna degli uomini a Marrazzo per i trans è molto più aggressiva e personalistica. La donna rifiuta una concezione esistenziale fondata sull'uso delle donne e sulla sessualità vissuta come mercato e abuso. Gli uomini con Marrazzo si sentono direttamente minacciati in qualcosa che li tocca nei loro desideri inconsci. Freudi direbbe che tanto astio prova una omosessualità latente, infatti ciò che più ci affrettiamo a condannare, dimostrando un eccesso di zelo, può nascondere una segreta attrazione, per cui, esagerando con la condanna e la ripulsa, si tenta in realtà di dimostrare la nostra estraneità a certe attrazioni fatali, e paradossalmente si rivela il contrario.

A me che sono donna, questo zelo micidiale fa un po' ridere, del resto lo stesso Freud diceva che ogni uomo ha una omosessualità latente e basterebbe vedere le intimità fra i calciatori per dargli ragione. Certo, qualcuno ha detto che se Marazzo fosse stato una donna certe cose non sarebbero successe.
L'omosessualità fra donne non è mai stata considerata una cosa seria, fa un po' ridere, mentre contro l'omosessualità maschile gli uomini tirano fuori una furia rabbiosa, sia che siano di dx che di sx. E allora gatta ci cova. Non per niente i peggiori nazisti nei lager facevano ai prigionieri gay esattamente lo stesso tipo di violenza che si fa stuprando una donna, lo stesso atto.

Se una donna politico fosse tacciata di essere gay non credo che la sua carriera ne sarebbe sconvolta più di tanto. Ma per un uomo pensare di aver creduto a un politico e scoprire che va con dei trans gli fa cadere il mondo, farà a gara per trovargli altri addebiti non sessuali per marcare l'estraneazione. Una donna lo guarderà come un confuso, un alienato, un malato, a meno che non accetti le sue tendenze e le riconosca pubblicamente, dopodiché diventa una persona come un'altra

viviana v., Bologna Commentatore certificato 28.10.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A ME RISULTA CHE SILVIO ABBIA CONTRATTO LA SCARLATTINA, NON LA VARICELLA....!!!!!
COMUNQUE:VOCI PIÙ CHE FONDATE ASSERISCONO CHE A QUEL GRAN FIGLIO DI PUTIN "PIACCIONO I BAMBINI"(NON OSO SCRIVERE IL TERMINE TECNICO,NON VORREI ESSERE BANNATA PER ALTRI 4 MESI DAL BLOG...);

DOMANDE: -COSA È ANDATO A FARE SILVIO NELLA DACIA DI PUTIN?
-PERCHÈ SI È BECCATO PROPRIO UNA MALATTIA INFANTILE?
MEDITATE GENTE.MEDITATE....

MI AUGURO DI AVER SCRITTO SOLO UN MUCCHIO DI STRONZATE....MA HO IL TERRORE CHE POSSA ESSERE VERO....

sara g., modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 13:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella nostra situazione possiamo solo crescere, piu in basso di così, sarà difficile. Le coscienze della gente vanno risvegliate, gli Italiani hanno bisogno di alzare la testa di sapere che siamo ancora un grande popolo. Dobbiamo essere noi l'esempio per il mondo non prendere sempre d'esempio gli altri, quelli sbagliati poi. Prima gli schiaffi, poi le spiegazioni. Gli Italiani capiranno. Con la rivoluzione si tagliano i rapporti con la Mafia e con la chiesa che sono i due tumori di questo paese e quando qualcuno governerà libero da queste zavorre, libero dalla sovranità delle banche e con un popolo molto più ricettivo perchè ha subito lo scossone... sarà tutto diverso. Utopia ?? non dovrebbe esserelo !

Aldo Pironi 28.10.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Nell’antica lingua egizia,
'inviare un messaggero'
significava anche
'tirare una freccia'.

E mi sovviene inoltre che, per l'appunto, un detto popoare campano che recita

" le parole feriscono più delle fucilate "

La derivazione dell'ultimo è evidente provenga da lontano (dall'antico Egitto...)
Tali scoperte avvicinano le ere più di quanto non lo siano nella realtà... Se ci ragioniamo su di fatti cinquemila anni son soffio rispetto al milione e più anni dell'età dell'essere umano...

Ora di fronte ad un movimento neonascente, sarebbe carino che i "MESSAGGI" andassero contro gli avversari che Beppe ci indica diuturnamente.

Ma invece, per non smentire la nostra italianità, ci divertiamo nel tutti contro tutti, nel sbrodolare addosso agli altri le nostre belle vanità.

Ognuno di noi ha il diritto di pensare ciò che vuole.
Ad ogni modo non si posseggono abbastanza diritti per DIRE tutto ciò che si pensa...

Segnatevi l'appunto.... 1000 e non più mille.....

P.S.: dedicato a tutti (pur'anche a me), nessuno escluso...
(Tè capì?)

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Leggo un sacco di persone che si interrogano sul FALSO PROBLEMA della tessera presa con un altro partito che impedirebbe l'ingresso nell'MLN


Allora prendendo la tessera di un partito nonè che ve lo siete sposato quel partito!
Non deve venire il giudice a dire che siete separati e poi 3 anni dopo divorziati!

Se formalmente volete agire correttamente, potete, semplicemente, mandare una lettera di dimissioni dal precedente partito motivando che non vi ci riconoscete più e che vi riconoscete nel nuovo partito di Beppe Grillo!

Fate due cose buone contemporaneamente!

Una volta che avete rassegnato le dimissioni, che hanno effetto immediato NULLA vi vieta di aderire al nuovo movimento.
Per i più incazzati suggerisco la trasformazione in coriandoli (o carta igienica...anche se non vedo niente di igienico nella politica precedente) della tessera partitica precedente!

Semplicità e praticità...ed il nano se ne va, insieme ad alì babà ed ai quaranta pecoroni politicamente assortiti!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor4x), The NET! Commentatore certificato 28.10.09 13:08| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

From:marina
Sent: Friday, May 29, 2009 9:09 AM
To: Cettina
Subject: Ciao


Cara Cettina,
come al solito io leggo leggo ma questo non l'ho letto me l'hanno riferito, mi dicono che hai accusato Sonia di essere stata a una manifestazione con l'On Fiore, a parte che a me non importa, ho conosciuto Sonia personalmente è sono certa della sua bontà, capacità, e voglia di fare, siamo in momento brutto per dare addosso a questi nostri paladini, perchè credo che anche tu la consideri così.
Per i distinguo aspettiamo.
Ciao saluti
Marina

====================

Mi dici, Tinazzi quando avrei detto che Sonia era stata ad una manifestazione di Forza nuova?

Le prove, Tinazzi, le prove!

cettina. .., isola Commentatore certificato 28.10.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io voglio invece sapere chi ha MANDATO i quattro c....., ooopps colevo dire BENEMERITI, a spiare Marrazzo...

Lo voglio proprio sapere...

Perche' al mio paese, se vai a puttane o con un trans, o roba del genere, non sei colpevole di alcun delitto...

A meno che sfrutti la prostituzione...

Ma quella e' roba da VILLE, specie quelle in SARDEGNA....

Chi sono questi quattro BENEMERITI Cxxxxxx ?

Chi li manda ?

Perche' se quattro Cxxxxx si presentano a casa tua e perquisiscono casa tua, ci deve essere un giudice che ha delle buone ragioni per farlo...

o no ?

O vale solo per quelli di sinistra?

Perche' se sei uno STRONZO di DESTRA e vai aputtane, i Cxxxxx non vengono a casa tua, e i giornali non ti SPUTTANANO, anzi, il tuo POPOLO di MERDA ti OSANNA, va FIERO di te...

E allora chi ha mandato i quattro BENEMERITI ?

Quelli che invece di arrestare ladri e pedofili vanno a spiare Marrazzo ???

Chi sono innanzitutto ?

NOMI E COGNOMI.

E INDIRIZZO.

SUI GIORNALI, ORA E SUBITO.

COME VIENE FATTO PER UN QUALSIASI DELINQUENTE.


Fabrizio G. Commentatore certificato 28.10.09 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io voglio invece sapere chi ha MANDATO i quattro c... cioe' BENEMERITI a spiare Marrazzo...

Lo voglio proprio sapere...

Perche' al mio paese, se vai a puttane o con un trans, o roba del genere, non sei colpevole di alcun delitto...

A meno che sfrutti la prostituzione...

Ma quella e' roba da VILLE, specie quelle in SARDEGNA....

Chi sono questi quattro BENEMERITI Cxxxxxx ?

Chi li manda ?

Perche' se quattro Cxxxxx si presentano a casa tua e perquisiscono casa tua, ci deve essere un giudice che ha delle buone ragioni per farlo...

o no ?

O vale solo per quelli di sinistra?

Perche' se sei uno STRONZO di DESTRA e vai aputtane, i Cxxxxx non vengono a casa tua, e i giornali non ti SPUTTANANO, anzi, il tuo POPOLO di MERDA ti OSANNA, va FIERO di te...

E allora chi ha mandato i quattro BENEMERITI ?

Quelli che invece di arrestare ladri e pedofili vanno a spiare Marrazzo ???

Chi sono innanzitutto ?
NOMI E COGNOMI.

E INDIRIZZO.

SUI GIORNALI, ORA E SUBITO.

COME VIENE FATTO PER UN QUALSIASI DELINQUENTE.


Fabrizio G. Commentatore certificato 28.10.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento

ditemi una cosa voi che siete più informati di me,vi risulti che in altri paesi occidentali la polizia abbia manifestato contro il governo costituente ??
siamo messi male!!!

Panino A. 28.10.09 13:04| 
 |
Rispondi al commento

QUESTE SONO LE VERE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA...
ALTRO CHE BOMBE ATOMICHE O GAS NERVINO...;
QUESTA TRASMISSIONE UCCIDE... : l'intelligenza
ad osservatori distratti può apparire come una delle tante banali trasmissioni di intrattenimento ,invece è ciò di più pericoloso che la non-cultura berlusconiana poteva mettere in atto...delle persone insignificanti hanno la possibilità di potere arricchirsi non con la fatica del lavoro o dello studio...con il nulla elevato a valore...infatti questi programmi vanno ad influenzare i comportamenti giovanili e delle persone meno strutturate dal punto di vista culturale e intellettuale.Ideatori ,conduttori e tutto il caravan serraglio che concorre all'attuazione di questo format televisvo è complice di un sistema sociale che vuole la gente instupidita e rincoglionita...li vuole non dei cittadini ma dei consumatori che hanno diritti e sono considerati solo in base alla loro capacita di spesa...continua http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Spero che la prossima eventuale rivoluzione non avvenga, come spesso
accade, fra poveracci col cervello imbevuto verso destra e poveracci
imbevuti verso sinistra, bensì che il popolino, che numericamente è la
maggioranza, sia unito contro la minoranza, che essendo organizzata ci
domina da sempre, andandoli a prendere nei loro palazzi e dando un forte
segnale che questo tipo di caste corrotte e colluse non possono continuare
a svolgere simili incarichi di grande onore e lautamente stipendiati dal
popolo.
Popolo sempre disorganizzato e facilmente di conseguenza manipolabile anche
dai semplici media, messi povero contro povero in perfetto stile dividi et
impera.Essendo uniti basterebbe semplicemente spegnere tutti le televisioni
e fare acquisti in modo più oculato per iniziare a farci prepotentemente
sentire, questi sono i tipi di segnale più forti di una rivoluzione armata
oggi!

Angelo S. 28.10.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento

buon giorno ragazzi...

ho letto con interesse gli interventi del mattino..

sfiducia...diffidenza...perplessità (legittime)

qualche grillino DOC giustamente e con molto coraggio DUBITA ma non per incoerenza o doppiogiochismo....

state vivendo un momento di incomprensione reciproca...ma non per colpa vostra !!

mi spiego :

GRILLO...cazzo...smettila di fare il presuntuoso !

ogni tanto (meglio se periodicamente) apri un filo diretto sul blog con i tuoi grillini...chiarisci...rassicura...gratifica questi ragazzi che credono in te...e che investono ore preziose nel sostenete il blog !!!!

cazzo..GRILLO..ma chi credi di essere !...persone ben più importanti di un semplice ragiunat ...ogni tanto intervengono nei propri blog per sostenere il MORALE e L'ENTUSIASMO dei propri fans.

hai lasciato il blog allo sbando...alle libere interpretazioni...alle improvvisazioni ....

beppe...in un momento delicato come questo ..non puoi permetterti di perdere consensi !!!!

l'intervento coraggioso di CETTINA è sintomatico....

..bene..ed ora bannatemi per un paio di mesi ( mi fate una sega )

peppino garibaldi, casa mia Commentatore certificato 28.10.09 13:00| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

i glicini di cetta

In questo blog voglio condividere con voi le mie esperienze, le mie impressioni, le mie aspirazioni. Voglio condividere con voi ogni dubbio, ogni pensiero per imparare e crescere.

123.435.645.33 Post e
ZEROOOOOOOOOOO commenti!!

Ma va VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


, GERONIMO Commentatore certificato 28.10.09 12:59| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono iscritto al PD e quindi non potrò iscrivermi al MoVimento, ma spero davvero che questa iniziativa abbia fortuna e contribuisca a cambiare radicalmente la politica italiana. Saluti

Mario V. Commentatore certificato 28.10.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è in politica per non finire in galera e per incrementare gli affari.

Chi non capisce questo e pensa che il nano stia lavorando per il paese è proprio uno stupidotto o come dicono qui a Milano, lè propri un pirla.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

tentativo (secondo) di bannamento da you tube
Caro latitantefly,

Il tuo video ballaro' prepotenze del fuhrer berlusconi potrebbe contenere materiale di proprietà o concesso in licenza da Rai.

Non è richiesta alcuna azione da parte tua; se ti interessa sapere come ciò influirà sul tuo video, visita la sezione "Corrispondenze ID video" del tuo account per ulteriori informazioni.

Sincerely,
- Il team di YouTube
©
PIU' MI BANNANO E PIU' POSTO-----MA STAVOLTA I VIDEO NON ME LI FREGANO sono tutti in hard disk
BUON PRANZO A TUTTI
http://www.youtube.com/watch?v=Ye4DqBERfDk

angelo cagliari (salvatorangelo), cagliari Commentatore certificato 28.10.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Tinazzi,

l'hai preparata la querela?

Dai, che ci divertiamo!

cettina. .., isola Commentatore certificato 28.10.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VERSO UNA NUOVA RIVOLUZIONE

Lettera aperta agli anarchici spagnoli

di Nestor Makhno
(rivoluzionario comunista anarchico che aveva guidato la rivoluzione «autogestita» in Ucraina)
Cari compagni Carbó e Pestaña,
Trasmettete ai nostri amici e compagni spagnoli e, attraverso loro, a tutti i lavoratori in generale, il mio incoraggiamento a mantenere forte i loro intenti nel processo rivoluzionario intrapreso, così come l'invito ad affrettarsi a unirsi su un programma pratico, di direzione ideologica specifica. Non bisogna in nessun caso lasciar rallentare il ritmo dell'azione rivoluzionaria delle masse. Si tratta, al contrario, di impegnarsi senza perdere tempo ad aiutarle affinché obblighino, con la forza se non ci sono altre vie o mezzi, il governo repubblicano provvisorio a cessare il tentativo nefasto di frenare e sviare la rivoluzione con i suoi assurdi decreti.
I lavoratori spagnoli - operai, contadini, la classe intellettuale impegnata - devono unirsi e mostrare il massimo di energia rivoluzionaria, affinché si crei una situazione tale che la borghesia si trovi senza alcuna possibilità di opporsi alla rivoluzione e al popolo, alla conquista della terra, delle fabbriche e delle libertà complete, situazione che deve diventare sempre più generalizzata e irreversibile.
È indispensabile adoperarsi con ogni sforzo affinché i lavoratori spagnoli tengano conto di questo e capiscono che lasciarsi sfuggire questo momento decisivo, restando inattivi e limitandosi a prendere delle risoluzioni verbali senza alcuna efficacia, significa trovarsi a fare volontariamente il gioco dei nemici della rivoluzione, permettergli di passare all'offensiva, dargli il tempo di riprendersi all'ultimo momento e poi di soffocare la rivoluzione in atto.

segue al link http://www.usiait.it/spagna36/nuovarivol.htm

carlos delgado Commentatore certificato 28.10.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Chi è l'illustre Luminare della medicina che ha diagnosticato la SCARLATTINA al premier Berlusconi?

La Scarlattina è un malattia grave,
tipica dei giovani, come le altre malattie esantematiche, dovuta ad un'infezione da streptococco -di solito "viridians"-.

Quella di S.B.,presumibilmente è dovuta ad una malattia della pelle,un'impetigine, che è sempre dovuta allo streptococco, ma meno grave.

Più verosimilmnete non ha Nulla ,
forse un prodotto o farmaco per la pelle che gli ha procurato una reazione da intolleranza.....
spacciata per scarlattina!

Parola di dermatologo.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie beppe di avermi fatto conoscere il docufilm "diario del saccheggio" (che consiglio di vedere a tutti gli italiani che dicono che, in fondo, in fondo, si sta meglio qui che altrove).
è impressionante come si possa riconoscere la realtà italiana nelle varie fasi del saccheggio argentino. la svendita dei beni statali, la truffa dei sindacati nei confronti dei lavoratori, la menzogna come stile di vita dei politici al potere, i giornalisti "appecoronati", le veline, le puttane..il crollo.
alla fine del film, una nota di speranza: il popolo che dice BASTA e costringe la classe politica alla fuga. ma noi abbiamo le palle per fare ciò? forse. certo è che chi ha visto questo documento si è reso conto che, o mettiamo fine immediatamente all'italico saccheggio, o ci ritroveremo con le pezze al culo (nel vero senso della parola)e allora saranno cazzi acidi.
le nostre salme sappiano che stanno tirando troppo la corda. un passo indietro, please, o sarete cacciati a calci nei denti, perchè, prima o poi, anche gli italioti si romperanno definitivamente i coglioni. non per presa di coscienza, non sia mai, ma per..presa per fame!

ivana giordani 28.10.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi definisce Ballarò "senza contraddittorio" e"di sinistra"

In trasmissione c'erano Gasparri a Alfano (intenti ad interrompere tutti) e Casini, che davvero non si può considerare di sinistra. Ma Berlusconi che programma ha visto??

Complimenti per la libertà di informazione, un programma tv non può presentare fatti che arriva il capo del governo/controllore delle reti televisive a protestare furioso chiedendo la censura! E poi ci si chiede coma mai l'Italia crolla ogni anno nella classifica della libertà di informazione....

angelo cagliari (salvatorangelo), cagliari Commentatore certificato 28.10.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Il motivo per cui Grillo userà il suo simbolo alle regionali è assai semplice: i volontari lavoreranno gratis e lui si terrà i soldi dl finanziamento pubblico.

Ovviamente i candidati di Grillo non corrono per vincere le elezioni, nè per formare alleanze di governo, anzi: il grillismo è pura invettiva, puro qualunquismo, stare all'opposizione è nel suo DNA.
Grillo è un monetizzatore dell'indignazione, dunque ha senso solo se puo' parlare male di qualcuno.

Bisogna riconoscere al santone urante di essere molto, molto furbo.
Non esistono aziende dove la gente lavora gratis per arricchire il padrone.
Ma la politica è un'altra cosa: basta vendere fumo, spargere speranze, criticare tutti (PDL e PD sono uguali! Vaffanculo!) per costruire un business corposo, più importante della vendita di libri e DVD.

Bravo Grillo!

Delissi, Modena 28.10.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

No Berlusconi day: Bersani, "Pd non partecipa"
28 Ottobre 2009 12:19 POLITICA

ROMA - ''Non aderiamo alla manifestazione, ma abbiamo grande rispetto per l'iniziativa''. Il neosegretario del Pd, Pier Luigi Bersani, annuncia che il Pd non partecipera' al 'No Berlusconi day' del 5 dicembre, al quale ha invece gia' aderito tra gli altri l'Idv. ''Abbiamo due modi diversi di fare opposizione - aggiunge Bersani, a margine dell'incontro con Antonio Di Pietro - e questo rimane una caratteristica, ma dobbiamo confrontarci sui temi economici e democratici''. (RCD)

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe
sono laureato in economia:ottimi voti,bella presenza,spigliato nel parlare e come avrai capito anche molto modesto...Tuttavia, ancora non ho un lavoro, sono siciliano e quì forse un pò più che altrove c'è bisogno di "una spinta" ( cosa che non mi interessa). Detto ciò, visto che ci lamentiamo molto della mancanza di meritocrazia, perchè nel movimento da lei creato non si accede attraverso un concorso pubblico?Il fatto di avere la fedina penale pulita non è la condizione sufficiente (ma solo necessaria)per un buon governo. Penso e sono sicuro che lei condividerà (da buon economista e discreto comico,p.s. non è mia la citazione) che la futura classe dirigente debba essere preparata, inoltre chi vorrebbe dare e dire qualcosa avrebbe l'opportunità di farlo mettendosi in competizione. Sarebbe lo scoinvolgimento, l'innovatività di un sistema "vecchio" fatto di "inciuci" e raccomandazioni

Bart Giacalone 28.10.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento

di LIANA MILELLA
ROMA - E adesso? "Fate in fretta e levatemi dagli impicci". "E basta con i dubbi di Fini e della Bongiorno sulla prescrizione breve, non c'è altra strada, mentre a quella di sfruttare il legittimo impedimento non ci credo, ho visto già com'è finita per Previti". Chiuso ad Arcore, il Cavaliere è stufo e vuole una legge che lo metta in zona sicurezza contro "il complotto dei giudici". Ha dato ordini precisi: subito le nuove regole sulla prescrizione e subito la norma che sposta a 78 anni l'età pensionabile delle toghe in modo da ingraziarsi i vertici della Cassazione che trattano, oggi e in futuro, i suoi processi.

Dal palazzaccio un favore in anticipo il presidente Vincenzo Carbone, che sarebbe tra i primi a fruire della proroga, gliel'ha già fatto giusto ieri. Con una mossa a sorpresa, al di fuori di qualsiasi prassi decennale, ha tolto alla sezione tributaria e al suo presidente Enrico Altieri un processo da 400 miliardi di vecchie lire in cui l'agenzia delle entrate, per bocca dell'avvocatura dello Stato, reclama dalla Mondadori crediti per rimborsi Irpeg e Ilor non pagati nel 1991. L'udienza era prevista per oggi, ma Altieri s'è visto sfilare all'ultimo momento il processo, che invece è stato assegnato alle sezioni unite. E quando, infuriato, lo stesso Altieri ha chiesto conto di un intervento del tutto fuori dalle regole s'è sentito rispondere: "C'è una ragione di Stato". Tutta la Cassazione è in subbuglio contro Carbone, Altieri lavora a possibili reazioni formali, ma Berlusconi ha ottenuto così un prezioso rinvio.

Gabriele L., Magreta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento

nn è meglio allearsi con l'idv?
senza disperder voti?
ke dite?

EnnE, Venezia Commentatore certificato 28.10.09 12:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

protesta: partecipano membri della Polizia e della Guardia di Finanza, agenti della Polizia penitenziaria e del Corpo forestale dello stato. C'è anche il Cocer dei carabinieri. "Per una volta siamo tutti uniti". Da "questo governo, che ha avuto anche i nostri voti, abbiamo avuto solo promesse e ora ci troviamo con macchine che fanno schifo, senza soldi per la benzina e caserme in cui non si pagano gli affitti".

Le reazioni - "La sicurezza non si fa con le ronde, ma con i poliziotti: è ora che il governo venga in Parlamento per dare risposte serie su questo tema". Lo dice il segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani a piazza Navona dove si è concluso il corteo. Il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro: "Se anche le forze di polizia sono costrette a scendere in strada per far valere i loro diritti per servire il paese, allora vuol dire che siamo veramente alla vigilia di uno sfascio".

angelo cagliari (salvatorangelo), cagliari Commentatore certificato 28.10.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

apparte Di Pietro con l'IDV ....

ma ci sono più anti-comunisti e finti anarchici su sto blog che nei siti della lega e del PDL !!!

....ma come farà Grillo a riportare l'elettorato non votante alle urne con una simile feccia ?

quelli come vedranno facce da fascio-mafioso mica
abboccheranno !!!!...rimarranno dove stanno !!!
ossia nel "no-voto" !

ps.
molti grillini hanno votato Sonia Alfano e Luigi
De Magistris perchè li hanno ritenuti NO-COMUNISTI

ehehehehehehe....meditate....

ps2
Prodi fu presidente europeo ...
in ITA-GLIA lo è il berlusca ...

l'Europa non ha paura del " COMUNISMO " gli italioti d'ITALIA ...invece sì !!!!

ma addostanno?


la violenza del fuhrer berlusconi alias pedonano bitumato
ieri sera aballaro'
un sunto su il video che ho postato sul mio canale youtube
http://www.youtube.com/watch?v=Ye4DqBERfDk

angelo cagliari (salvatorangelo), cagliari Commentatore certificato 28.10.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Mentre voi state qui a digitare sulla tastiera, una marea di poliziotti bolscevichi sta assaltando il palazzo del Governo al grido di 'Brunetta a morte'.

'giorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 28.10.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento

è nell'ordine naturale delle cose che nano abbia una immunità ,come dire è un disegno divino,ieri la russa ha proposto l'esame del capello a tutti i parlamentari o politici,per verificare l'uso di sostanze stupefacenti, facile per nano basta che gli dà un capello di plastica che ha in testa
aaaaaaaaaaahhhhhh

Panino A. 28.10.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento


Grasso all'Antimafia"Mangano trattò a nome di Cosa Nostra" Mangano quello che portava a scuola i figli di berlusconi, fregnacce, controllava i soldi della mafia perchè non si fidava di Berlusconi.
Un eroe, perrchè se avesse parlato, avrebbe detto che berluscone gestiva i soldi della mafia.

cesare beccaria Commentatore certificato 28.10.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo il Vangelo non è difficile capire come Dio sia intimamente di sinistra ante litteram.
Egli è pieno di amore per gli ultimi, il Suo Santo nome è glorificato dalle opere buone che i più fortunati compiono a favore dei meno fortunati. Dio non è nelle assise di porporati e farisei, accolti questi ultimi con tutti gli onori nel Tempio. Dio è nelle barche degli immigrati, nella sofferenza dei disperati, nella solitudine degli abbandonati, nella sofferenza degli abusati. Dio è nelle case della gente che soffre, nell'animo dei giusti, nella sofferenza della gente martoriata dalle guerre, nella disperazione dei perseguitati, nel respiro affannoso dei malati. Allo stesso modo, Dio non è nelle ville lussuose e negli animi putridi dei farisei dei tempi nostri. Dio non è nei discorsi dotti di molti oratori che parlano dai pulpiti delle chiese, i quali parlano di Dio in un modo intellettualoide quasi fosse un grande filosofo di cui esaltarne le opere. Non vale nulla esaltare in modo mitologico il nome di Dio senza dare sostanza alla Sua Parola nei fatti e nei comportamenti. Dio ama la semplicità, la purezza e la mitezza dell'animo. Egli si manifesta per mezzo di Maria e dei Santi, non già negli affollati banchetti di gente ipocrita, ma nella solitudine della gente semplice, la più povera e derelitta.
Non sono i lustrini del Vaticano a dare Gloria a Dio, ma le opere di misericordia e di amore dei preti di periferia.
RiappropriateVi della Grazia di Dio, non abbiate timore.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente i poliziotti si muovono contro questo assurdo governo.......

http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/manifestazione-polizia/manifestazione-polizia/manifestazione-polizia.html

Susanna P. 28.10.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento


ROMA - E adesso? "Fate in fretta e levatemi dagli impicci". "E basta con i dubbi di Fini e della Bongiorno sulla prescrizione breve, non c'è altra strada, mentre a quella di sfruttare il legittimo impedimento non ci credo, ho visto già com'è finita per Previti". Chiuso ad Arcore, il Cavaliere è stufo e vuole una legge che lo metta in zona sicurezza contro "il complotto dei giudici". Ha dato ordini precisi: subito le nuove regole sulla prescrizione e subito la norma che sposta a 78 anni l'età pensionabile delle toghe in modo da ingraziarsi i vertici della Cassazione che trattano, oggi e in futuro, i suoi processi.
Fatti processare! Gridatelo sempre.

cesare beccaria Commentatore certificato 28.10.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Da Repubblica. Anche per i giudici dell'appello, David Mills è un testimone corrotto e, se c'è un corrotto, ci deve essere un corruttore. Il corruttore è Silvio Berlusconi. Non è in aula, è decisamente in salvo. Ma questa nuova sentenza pesa su di lui come un macigno - o come un incubo - perché ripropone un paio di cose che sappiamo (o dovremmo sapere) del capo del governo. Se ne possono elencare tre. Raccontano come la frode sia stata la via maestra per costruire - prima - e per difendere - poi - l'impero Fininvest/Mediaset. Spiegano le torsioni della sintassi legale del presente. Annunciano la tempesta politica che scuoterà il Paese in un prossimo futuro. Non c'è bisogno di farla tanto lunga. Mills, per conto di Berlusconi, crea un arcipelago di società off-shore (All Iberian). Quando i procuratori di Milano ne scorgono il profilo, per Berlusconi è questione vitale inventarsi l'impossibile per uscire dall'angolo. La corruzione di Mills, pagato dal capo del governo per mentire in aula, è un passaggio obbligato. Il motivo è elementare. Le società, create e amministrate dall'avvocato inglese, custodiscono il grande, indicibile segreto dell'Egoarca. Lungo i sentieri storti del "group B very discreet della Fininvest" transitano quasi mille miliardi di lire di fondi neri; i 21 miliardi che premiano Bettino Craxi per l'approvazione della legge Mammì; i 91 miliardi in Cct destinati alla corruzione del Parlamento che approva quella legge; la proprietà abusiva di Tele+ (viola le norme antitrust italiane, per nasconderla furono corrotte le "fiamme gialle"); il controllo illegale dell'86 per cento di Telecinco (in disprezzo delle leggi spagnole); l'acquisto fittizio di azioni per conto del tycoon Leo Kirch contrario alle leggi antitrust tedesche; le risorse destinate poi da Cesare Previti alla corruzione dei giudici di Roma (gli consegnano la Mondadori); gli acquisti di pacchetti azionari che, in violazione delle regole di mercato, favorirono le scalate a Standa e Mondadori..

Sempr e., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Segnali di fumo
"Brunetta buffone", "Le ronde sono vergognose".
lo gridano i poliziotti durante una manifestazione a Roma

cesare beccaria Commentatore certificato 28.10.09 12:13| 
 |
Rispondi al commento

“L’uomo è una creatura che ha ricevuto da Dio l’ordine di diventare Dio per grazia”.

Non c’è male. Cercate in tutte le filosofie e in tutti i pensatori e scrittori un obiettivo più grande e più impegnativo per l’uomo. Altro che obiettivi “deboli” o a breve termine o nutriti di pessimismo e nichilismo. Basilio lega il destino dell’uomo il più alto possibile: a Dio stesso. Il motivo è molto semplice: perché Dio stesso, in Cristo, nella Incarnazione, ha voluto legare il suo destino all’uomo stesso. Non c’è niente di più grande e di più consistente e di più permanente che Dio stesso.

Questo Dio, afferma ancora Basilio, deve essere sempre davanti agli occhi dell’uomo giusto. La vita del giusto infatti sarà un pensare a Dio e nello stesso tempo una lode continua a Lui. San Basilio: “Il pensiero di Dio una volta impresso come sigillo nella parte più nobile dell’anima, si può chiamare lode di Dio, che in ogni tempo vive nell’anima... L’uomo giusto riesce a fare tutto alla gloria di Dio, così che ogni azione, ogni parola, ogni pensiero hanno valore di lode”. Due citazioni di questo santo che ci danno subito l’idea della sua visione dell’uomo (antropologia) positiva legata saldamente al pensiero su Dio (teologia).

Ora, abbiamo un dio di Disgrazia......

enrico w., novara Commentatore certificato 28.10.09 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi ricordo che quando è esplosa in termini di consenso la lega nord , i suoi supporter parlavano di ore contate per la partitocrazia. Di mafiosi da mandare a casa .Ladri e approfittatori di Mani Pulite da incarcerare.
Dopo tanti anni non vedo niente di tutto questo. Anche perchè la politica ha i suoi tempi e bisogna accontentarsi di un programma minimo per riuscire poi ad allungare il passo .
Il tutto deve cambiare , perchè niente cambi ,è stato ben sintetizzato nel Gattopardo da Tommasi di Lampedusa .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 28.10.09 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Il bambinone è malato e guarda la TV e siccome è un suo giocattolo , telefona quando vuole e dice quello che vuole e tutti, tutti, lo ascoltano e nessuno gli grida " FATTI PROCESSARE PRIMA DI PARLARE, FATTI PROCESSARE COME TUTTI GLI ALTRI ITALIANI NORMALI.

cesare beccaria Commentatore certificato 28.10.09 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'INTELLIGENZA DEL NANO E PROPORZIONALE ALLA SUA BASSEZZA... SIA FISICA CHE MORALE.. FATTI PROCESSARE BUFFONE.. ANZI BUFFONCELLO!!

aniello r., milano Commentatore certificato 28.10.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

AVETE SENTITO BERLUSCONI IERI A BALLARO'???
E' ufficialmente fuori di testa, ha dato del comunista a tutti, ha detto un sacco di cretinate sulla storia d'Italia, gli ridevano dietro tutti, si è augurato che Floris prendesse la scarlattina... E' un folle, va rinchiuso...

Il video e un commento all'intervento al link

http://sconfini.eu/Politica/berlusconi-interviene-a-ballaro-e-insulta-tutti.html

Alessandro Beneduce Commentatore certificato 28.10.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Nuove vignette

http://comic-soon.com/castelli/

Riccardo Castelli 28.10.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Io non ce l'ho fatta. Giuro, mi sono messa di buzzo buono a guardare Ballarò ma dopo un po' che è intervenuto Berlusconi mi sono dovuta allontanare dal televisore per sopravvenuti conati di vomito. Trovo rivoltante che eviti di andare come ospite in trasmissioni che contemplino ulteriori ospitate oltre la sua ma pretenda di poter parlare comunque e dire ciò che gli pare senza che nessuno abbia il coraggio di chiudergli la comunicazione quando inizia a delirare dicendo tutto ciò che gli passa per la testa senza alcun filtro tra il pensare le cazzate e farle uscire dalla bocca. Ho trovato gravissimo che abbia ammesso i suoi contatti con Marrazzo per dargli le coordinate per contattare i ricattatori anzichè denunciare il tutto. Il ricatto è un reato, uno che mi rappresenta non può consigliare a nessuno di pagare per rientrare in possesso dell'arma del ricatto, meno che meno un presidente del consiglio. Comunque sono quasi convinta che il Premier provi un certo interesse nei confronti della Bindi, dato come si precipita a chiamare durante le trasmissioni nelle quali lei è presente e vista la maniera con la quale cerca lo scontro diretto. Pur di poter interloquire personalmente con lei ha accettato che i suoi due rappresentanti, La Russa e Alfano, facessero la figura dei coglioni che non essendo capaci di svolgere il lavoro loro assegnato, costringono il datore di lavoro a portarlo a termine personalmente:- Ghe pensi mi.

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

S.Basilio Magno.

Celebre è la sua preghiera dedicata agli animali:

« O Signore, accresci in noi la fratellanza con i nostri piccoli fratelli; concedi che essi possano vivere non per noi, ma per se stessi e per Te; facci capire che essi amano, come noi, la dolcezza della vita e ti servono nel loro posto meglio di quanto facciamo noi nel nostro. »

Con Berlusconi, abbiamo Toccato le Profondita' Umane fin nell'Intimo..... (n.d.a.)

enrico w., novara Commentatore certificato 28.10.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

"la perla del pirla":

"Non stiamo pensando a nessuna norma per accelerare la prescrizione in relazione al processo Mills".
Angelino Alfano ospite di Ballaro'

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato 28.10.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

il beppegrillo a sinistra c'ha la gobba di andreotti.

a volte (ritornano) Commentatore certificato 28.10.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto il programma del nuovo partito. Premetto che sono un vostro stimatore su diverse cose che dite. Umilmente mi permetto di dare qualche consiglio.
Io metterei, anche se ne parlate indirettamente in altre sezioni, un paragrafo solo per la giustizia che è un settore molto importante e forse meriterebbe un paragrafo tutto suo. Poi, anche se ne parlate, enfatizzerei ancora di più quelo che intendete fare per far fronte a due piaghe importantissime nel nostro paese (che ci farebbero recuperare un sacco di soldi) che sono l'evasione e la corruzione.

Roberto Cordano 28.10.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

E i due indipendenti nell'Italia dei valori abbandoneranno il partito che li ha fatti eleggere per riversarsi nel tuo nuovo movimento?
................................................
Forse lo farà Sonia Alfano, lei ha fatto parte di "Forza nuova" (l'ho saputo da una proselita del Mu di Tinazzi), si è fatta propagandare da un esponente del PD (l'ho letto qui nel blog scritto da un'altra proselita del Tinazzone) e si è fatta eleggere al Parlamento Europeo con l'aiuto di Di Pietro.
.................................................
Ma non credo che lo farebbe De Magistris.
Ritengo che sia una persona di alto valore etico e morale, almeno spero.

E tu, ti sei fatto pubblicizzare da Di Pietro, hai promosso manifestazioni con lui, ed ora lo molli?

Bene!

Non c'è da fidarsi di te, vuoi togliere voti all'Idv, l'unica vera opposizione all'attuale goveno?

Incomincio a pensare che tu non sia contro Berlusconi, ma a favore di Berlusconi.

Nell'ultima tornata elettorale incitavi al non voto, ora inviti a votare il tuo Movimento, togliendo voti all'Idv!

Bell'opportunista che sei!

Ribadisco che non sono una Dipietrina, ma aborro e non mi fido di chi approfitta degli amici per poi abbandonarli quando si è ottenuto un risultato soddisfacente!

Mi dispiace, Grillo, hai bei programmi, ma pessimi comportamenti.

cettina. .., isola
................................

E VOI VOLETE CHE IO LASCI IL BLOG A QUESTI PIZZINI -A LIBRO PAGA DEI PARTITI , INFILTRATI , GOBBI , FALSI , GIUDA, DIFFAMATORI E DIFFAMANTI ?

BEPPE LICENZIA CHI TI HA PASSATO IL FOGLIETTO DEL NOME DA NOMINARE A MILANO.

E ATTENTO GLI INFILTRATI LI HAI ANCHE TU....

A MENO CHE NON SIA UN CLONE .....DUBITO FORTISSIMAMENTE ....CHE NON LO E' .

QUANTO TI PAGANO CETTINA?

galop , galop, galop, galop , galop, galop, galop,

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.09 11:52| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo scopo della lega nord è approfittare della crisi, mandando talmente in povertà l'Italia da far scoppiare una guerra civile e dividere l'Italia e fare la loro padania. FERMIAMO QUESTI CRIMINALI DENUNCIANDOLI TUTTI ASSIEME !!!!!!!!!
La lega nord sta combattendo la mafia del sud per diffendere la mafia del nord, adesso vogliono formare la lega sud per combattere la mafia del nord per diffendre la mafia de sud, berlusconi non si dimette per non farsi ammazzare dai leghisti mafiosi non dai comunisti come dicono. Italiani svegliatevi ! Non fattevi plaggiare dalle cazzate che dicono le televisioni e i giornali, italiani ragionate con la vostra testa che è meglio!

Paolo Caorsi un garibaldino 28.10.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento

SIGNORI IL PROBLEMA NON è BERLUSCONI MA LE PERSONE CHE LO VOTANO.

MA DITEMI QUESTO ... A VOI VI è MAI SFIORATO IN QUEL PICCOLO CERVELETTO CHE LA COLPA è DI VOTA?

PERCIO ADESSO POSSIAMO CAMBIARE LE COSE IL MOVIMENTO ESISTE ADESSO TOCCA A NOI?

E DOPO NON LAMENTATEVI E SCRIVETE TANTE CAZZATE SE VOTATE ALTRI PARTITI O MOVIMENTI.


ENRICO

Enrico Russo 28.10.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Fabrizio Cicchitto, tessera P2 n° 2232.

antonio d., carrara Commentatore certificato 28.10.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento

guardateli: Uno ad Uno, oltre il 2.....I Pendagli da Forca....i Pendagli Gemelli Diversi.
Come fate a dir che Grillo fu Tenero con Lorsignori?
Se lo Fosse Stato, AnziStato, sarebbe dietro a 2Porte, Girevoli, a far il Portiere di Notte.....
Lucidita' in Testa, non è Assenza di Capelli, da traVestire con una Bandana MulticAnale....
Comunque, per ora basta.

enrico w., novara Commentatore certificato 28.10.09 11:43|