Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Lodo Ghedini


Lurch.jpg
Continuano le incredibili, irresistibili, straordinarie dichiarazioni di Mavalà Ghedini, deputato e avvocato di Silvio Berlusconi, detto anche Lurch (famiglia Addams). Ghedini non dorme più la notte per evitare la galera al suo cliente. Bocciato il Lodo Alfano, la Fininvest condannata a risarcire 750 milioni per la Mondadori, la sentenza per corruzione di Mills confermata in appello. Un trionfo per Mavalà. L'avvocato che ti fa finire dentro senza passare dal Via!. Lurch ha fretta. Ha proposto nel giro di poche ore la prescrizione breve per evitare condanne allo psiconano nei processi in corso. Una misura peggio dell'indulto del mastellone. Poi, dopo aver capito che rischiava il linciaggio, si è inventato un'altra ghedinata: il Lodo Ghedini, che chiede per i reati commessi dalle alte cariche il tribunale competente sia quello di Roma. Perchè Roma e non Palermo oppure Torino o Padova, patria del gallino padovano che fa il lodo di giornata? Mavalà, mavalà, mavalà...

29 Ott 2009, 15:54 | Scrivi | Commenti (60) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Più li ascolto,più li osservo più mi sento estraneo,più mi sento perso.potrebbe essere questo l'effetto che hanno i politici della maggioranza sulle persone che hanno problemi di vario genere considerando gli ultimi eventi che si sono succeduti nelle PATRIE GALERE DA VERGOGNA.Riusciamo ad immedesimarci in ciò che prova una persona che suo malgrado ha a che fare sia per errore che per dolo se pur minimo,con questi rappresentati molto FOLCLORISTICI E PACCHIANI che si "dovrebbero" preoccupare di tutti noi.Il pensiero corre subito a CESARE LOMBROSO che se pur non del tutto provato,tentò di avvalorare una tesi sulla fisionomia dei "PERSONAGGI"poco raccomandabili e il risultato è, che si è molto avvicinato agli attuali rappresentanti politici in oggetto.Cosa può provare un tizio che si trova ad osservare attentamente ad esempio il guardasigilli? Come minimo un tale SCONFORTO pigliarsi seduta stante una depressione,un esaurimento nervoso,un senso di impotenza aggravato da FUTILI MOTIVI.Ora la sommatoria di tutta questa fuffa da avanspettacolo,è ciò che tutti i giorni pedissequamente,ci viene presentato attraverso le trasmissioni di ogni genere.Combattere queste situazioni richiede un impegno di tutti noi che abbiamo compreso l'effetto e la certezza degli studi di LOMBROSO.Divulghiamo e rendiamo partecipi tutti quelli indecisi e insicuri,forse riusciremo a liberarci da questo INCUBO.

emilio f., voghera Commentatore certificato 03.11.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno...
Sto leggendo il libro "La Casta".. si, quello che molti mesi fa, alla sua pubblicazione, suscito' tanto scalpore per i contenuti a dir poco inimmaginabili.
No, non sono Gian Antonio Stella o Sergio Rizzo (gli autori) ne' tanto meno l'editore (magari!).
Vorrei chiedere a chi a 15 euro da buttare (si fa per dire) e se la sente di saltare l'appuntamento Natalizio al cinema per vedere l'ennesima versione di "Vacanze a.." di andare in libreria e procurarselo.
Poco mi interessa che qualcuno pensi che possa essere qui a fare una forma di publicita': il fatto e' che se per conoscere come lo stato italiano sprechi i soldi che faticosamente raggranelliamo con il nostro (onesto) lavoro quotidiano, sono anche disposto ad accettare questa critica che indubbiamente qualcuno fara'.
Italiani indignatevi per favore.. anziche' fermarvi per le piazze a stringere mani sporche di politicanti inconsistenti e insulsi, chiedete conto di come spendono i nostri soldini in spese per il funzionamento dei palazzi, consulenze esterne affidate agli amici, affitti di immobili, voli di stato, auto blu da capogiro, autisti concessi a personale in pensione dopo pochi anni di "lavoro" per la repubblica...
Leggete dei meccanismi clientelari e di come la gente si venda per un piatto di pasta, delle leggi salva-mascalzoni.
Spero che vi roda il fegato e che pian piano possiate realizzare la semplice verita' che in questo paese non ci sarebbero disastri annunciati e tragedie assurde se fossimo "amministrati" (non dico "amministrati bene" ma solo "amministrati"..) e non lasciati allo sbando da un sistema dedito solo allo stupro delle ricchezze residue.
Facciamo qualche domanda seria a questi dipendenti in tutti questi talk-show finti:ma, PER AMOR DEL CIELO, obblighiamoli a dare qualche RISPOSTA VERA e non i SOLITI GIRI DI PAROLE per pigliarci per il culo col le loro facce da XXonzi!
E magari, nel tempo residuo, facciamo anche un po' di autocritica chiedendoci cosa insegnamo ai figli

Antonio C 01.11.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Un'intervista anonima, che ha però fatto il giro del mondo e di molti
utenti di facebook. E' uscita oggi, 29 ottobre, sul quotidiano in lingua
tedesca Blick: a parlare un bancario di un gruppo ticinese che non usa
mezzi termini: "Se parlassi - dice il bancario - il governo italiano
cadrebbe in un giorno". Motivo? "Non c'è nessun esponente del Governo,
nessuno del mondo dell'economia italiana che non abbia un conto in
Svizzera".
Certo, le parole sono pesanti e vengono raccolte dal quotidiano svizzero
nel mezzo della bufera sulle inchieste della finanza italiana nella banche
elvetiche e le minacce della lega ticinese sui frontalieri. L'intervista ha
un sapore politico, quasi di avvertimento. Il bancario incalza infatti su
Berlusconi: "Grazie al silenzio degli avvocati e delle banche ticinesi -
dice l'articolo del Blick - non è ancora chiaro da dove sono arrivati i
milioni che gli hanno permesso il sorgere del suo impero costruito attorno
alla Fininvest".
HE PARLA CAZZO CI LIBERI DA UN INCUBO......TRANNE IL DEBITO TI PROCLAMIAMO EROE NAZIONALE A FUROR DI POPOLO!!!!!!!

mario l 31.10.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se ricordo bene , Di Pietro stà organizzando una manifestazione. Mio personalissimo parere : perchè non la facciamo quando le forze dell'ordine ( come ultimamente ) fanno sciopero ? Vorrei vedere come farebbero a fermarci. Eccessivo ? Confronto all'operato del governo sarebbe solo una marcia di " avviso " o bisogna attendere che al 15 del mese il frigo è vuoto e non hai di che sfamare i figli ? Non è ora di passare ai fatti invece di continuare a lamentarsi ?

Gino De G. 30.10.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento

la vittoria e' sempre piu' vicina, questi sono tutti autogol...
ma vi immaginate il nano che dice a ghedini " non mene frega niente... devi trovare un sistema per salvarmi altrimenti ti screditero' !!!" e ghedini che sta 24 ore su 24 a pensare di salvare berlusca proponendo ste cose assurde perche' senno perde il lavoro?!?!?!
troppo ridicoli

Maurizio Baggio, molvena Commentatore certificato 30.10.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

...non c'è limite al peggio...

massimo b. Commentatore certificato 30.10.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Strano che abbia proposto Roma, mi sembra un autogol... sarà più facile per i nostri rappresentanti raggiungere i tribunali... Mi chiedo se questa richiesta sia stata fatta perchè a Roma c'è già una squadra di uomini "giusti"... cmq stiamo parlando di uno che davanti alla Corte Costituzionale ha detto "la legge è uguale per tutti, ma non necessariamente la sua applicazione"... questa frase avrà fatto una carneficina, è probabile che molti avvocati probi e molti studenti di giurisprudenza siano morti dal ridere...

umberto pelliccia, Milano Commentatore certificato 30.10.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Quell'indigesto ,rivoltante individuo, lo vorrei vedere messo alla gogna, come nel medio evo (più o meno, ancora attuale...)e trattarlo come si merita.Nel 2009 ci devono essere ancora i vassalli:che schifo! Per non parlare del suo..."protetto" e datore di lavoro!

Ireneo G., Fermo Commentatore certificato 30.10.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 30/10/2009
BEPPE, basta con questi politici immalgamati tutti in un girone perverso del malaffare, l'ITALIA E IL POPOLO ONETO st affondando in un mare di merda per colpa di codesta categoria di paraculi, sono talmente incancriniti nella bramosia del denaro facile che non si accorgono che diverse persone non hanno i soldi per mangiare, TU PENSA QUANTI POVERACCI SI POTREBBE ACCONTENTARE CON PICCOLE MERENDE COI SOLDI SPESI DA QUESTI VAMPIRI IN ESCORT, TRANS, ECC.
ORA anche gli EX SENATORI E COMP. RECLAMANO PERCHE' GLI VENGONO TOLTI ALCUNI PREVILEGI, PENSA TUTTA GENTE CON LAUTE PENSIONI E SOLIDI PORTAFOGLI, VORREI che un giorno tutti questi sfruttatori dello stato si trovassero su un barcone in alto mare, questo si meritano.
BEPPE TUTTI HA ROMAAAAAAAAAAAAA FACCIAMOLI DIVENTARE VERDI, TOGLIAMOGLI LE AUTO BLU, I PREVILEGI DECURTIAMOLI LO STIPENDIO E PER MENU NON LA BUVETTE, MA PANE E CICORIA E TUTTI IN FILA DIETRO AL RUTELLO.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

giuseppe tonnini 30.10.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Cosimo mele, vittorio mele, carabinieri di marrazzo...


Tutte le mele marce passano per la procura di roma...sarà per questo che ghedini ci vuole "smerciare" anche le sue?

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

Ettore Chiacchio (ettor4x), The NET! Commentatore certificato 30.10.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

bisogna stare attenti con l'avvocato gandini, quello sta li solo per far causa a chiunque,
se il "nanocapo" ordina, lui obbedisce, bella "SPINA DORSALE" che si ritrova, ma daltronde per i soldi questo ed altro.
cmq ora sta a noi se contunuare a farci prendere per il culo da questi quattro "bandoleros", perchè di questo si tratta (avvocato, metti a verbale), affrettati a finire la tua opera, perchè non sò se arrivate a fine anno, i "COMUNISTI", vostra bestia nera, per nostra fortuna, stanno tornando!

valter p., roma Commentatore certificato 30.10.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo per quanto ancora gli italiani possano soportare spero a questo punto che si risveglino i nostri avi " quelli che hanno fato realmente opposizione è rivoluzione" perchè noi non siamo capaci

manca giuseppe 30.10.09 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Da questo governo solo lacrime, sangue e disperazione,si sono create le condizioni vedi Argentina

V L. Commentatore certificato 30.10.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi? Thanks but no thanks
http://blog.libero.it/sismura/view.php?nocache=1256897443

gabriele amore 30.10.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Una folla si accinge a lapidare una "peccatrice", e Gesù dice: "Chi è senza peccato, scagli la prima pietra".
Per dire che nessuno è senza peccato e perciò non ha diritto di giudicare e condannare gli altri.

Massimiliano Bardi 30.10.09 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giudici tutti "comunisti", tranne qualcuno..qst il titolo del post di oggi del blog http://www.isolitisognatori.it/ ...leggete qst blog giovane, fatto da giovani arrabbiati che appoggiano con tutte le forze Grillo! Vai Beppe, non mollare, Ghedini continuerà a provarci, tu continua a rompergli le scatole!

Luca M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.10.09 03:15| 
 |
Rispondi al commento

...giorno verrà disse Alberto da Giussano.....

renato farina 29.10.09 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chiaro che questa é l`unica via da seguire e non solo per l`effetto occupazione. peccato che la maggior parte dei possibili utilizzatori del concetto descritto, non sarà in grado di metterlo in pratica, non disponendo delle risorse finanziarie. cominciando ancora più dal basso indico il seguente inderizzo web:
http://peterffy.mbeck.ch/text_1.php questo link porta ad una pagina dove il signor Albert von Peterffy già da anni, prima di andarsene a miglior vita, proponeva la soluzione della maggior parte dei problemi dell`umanità, abbolendo il denaro e sustituendolo con unità d`energia, come mezzo di scambio e di misura del valore. e pensare che il tutto venne concepito in un era dove le comodità della rete ancora non esistevano. faccio presente che la pagina é
in lingua tedesca, problema risolvibile con un tool di traduzione.
ma per antecipare alcune riflessioni provo a tradurne, per quanto passibile un punto. indicando il principale dei tanti vantaggi derivanti dal esposto, destinato ad essere in un futuro prossimo, la soluzione del dilemma cruciale, sconfessione da dio denaro, che più ne hai e più ti prende, fino al punto di perdere anche la chiara percezzione degli accordi presi...

diventando così untragbar...
insopportabile in tutti i sensi

dacapo
sbycab

franco s. Commentatore certificato 29.10.09 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia Travaglio, stasera... mamma miaaa grande Marco!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.09 22:13| 
 |
Rispondi al commento

questa non può passare... non può....

Michel Giovannini 29.10.09 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Perché quel luogo? Semplicemente perché lo chiamano "il porto delle nebbie", dunque è il luogo più adatto a far sparire nei meandri della giustizia "per garantiti" ciò che non deve essere conosciuto e per garantire la completa immunità che per la verità è garantita in qualsiasi altro feudo giudiziario della fantorepubblichina di Salotto ma lì sono offerte le maggiori garanzie.
Orbene, odunque, cioè e comunque, lo ha detto Totò e lo ha ribadito Peppino: se non l'hai capito mò sei proprio cretino.

Alberto Gramaccini 29.10.09 21:35| 
 |
Rispondi al commento

il nuovo tentativo del mavalà ghedini non può avere spazio legale, perchè il distinto avvocato mi sembra sia scivolato su una buccia di "banana".
la costituzione non prevede altri giudici che quelli naturali e non quelli che costui vuole per il suo cliente, quelli romani per non offendere tutti non sono certo che potrebbero scavalcare la Costituzione. Almeno così sembra, tranne che tutto è possibile in questo nostro "strano" paese

DEEDY DURMONT 29.10.09 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alle solite, il LODO SCHIFANI e IL LODO ALFANO non servono neanche...la casta è sempre più una cosca


http://www.youtube.com/watch?v=QiYaaqw0Weo

francesco g., bologna Commentatore certificato 29.10.09 19:55| 
 |
Rispondi al commento

A noi la repubblica delle banane ci fa una SEGA!(SCUSATE MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE)

Gino U., Foligno Commentatore certificato 29.10.09 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Ma va là ma va là ma va là
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

anna maria 29.10.09 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma valà
Ma valà
Che vergogna.

Davide D., Faenza Commentatore certificato 29.10.09 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Condivido con voi un messaggio che ho appena inviato a Bersani.
==================
Onorevole Bersani,

non ho ancora avuto il piacere di ricevere una risposta da nessuno dei segretari del PD. Io vorrei che Lei mi spiegasse perche' non intende partecipare alla manifestazione del 5 Dicembre per chiedere le dimissioni di Berlusconi. Molti in Italia sono convinti che una parte del PD sia complice del Signor B. Guardi che e' molto importante che voi dimostriate che siete distanti da B. Ha visto l'ultima cosa che intende fare Ghedini? Questi le provano tutte per salvare B. dalla galera. La prego, faccia capire chiaramente che anche il PD desidera che in Italia si torni alla legalita'. B. deve andare in galera e dobbiamo fare qualunque azione legale per ottenere l'unica cosa utile a salvare l'Italia. Perche' lo proteggete? I gaglioffi di B. hanno motivi validi per proteggerlo a tutti i costi. Ma voi? Perche' lo fate? La prego mi risponda. Vorrei tornare ad avere fiducia in lei e nel suo partito. Avvicinatevi piu' possibile a Di Pietro e allontanatevi da B. La prego mi risponda.

Cordialita'

Salvatore Mandara'
=========================
Ciao a tutti
Salvo.

Salvatore Mandara, Vigevano - Italia Commentatore certificato 29.10.09 19:10| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Lurch (famiglia adams) è più bello di ghedini mavalàmavalàmavalà
per essere un uomo innocente nano si sta facendo di tutto per non farlo processare
che vergogna

Panino A. 29.10.09 19:03| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSS:Il Lodo Mondadori e la sospensione della sentenza esecutiva @@


Brachino,dopo aver chiesto scusa (e per tale ragione "abbondantemente sgridato" da quel giornalista "sfigato" che risponde a nome di Filippo Facci)pretendeva che il giudice Mesiano rispondesse a queste domande:1a)La promozione,testé ricevuta,è meritata professionalmente o è un "premio politico" per una sentenza che di fatto va contro berlusKazz?

2a)Nello stendere la sentenza,é stato influenzato dalle sue idee politiche?

3a)Come può aver stabilito in 750 milioni di euro la somma da dare a controparte,senza avvalersi di tecnici e consulenti?
@@
Tramite il blog di Grillo scrivevo al Brachino che con quelle domande dimostrava davvero di essere idiota e chiedevo allo stesso Brachino di rispondere a queste domande:1)Se Mesiano avesse sentenziato una multa di soli 50,00 euro,per lei e tutti gli altri "pasdarian" di Mediaset -moglie di Rutelli compresa- il Mesiano sarebbe risultato giudice giusto?

2)E' sicuro di non avere definito la sentenza "strana e stravagante" solo perché é stipendiato (molto bene) dal berlusKazz?
#######
...........Passano i giorni....
....
L'altro ieri un giudice "certamente Komunista e coi calzini rossi" ha "accettato la richiesta della Fininvest di sospendere l'esecuzione "di quella sentenza" (caso mai e poi mai successo a comuni mortali).

Brachino non ha sguinzagliato stronze a gògò al seguito del giudice Giacomo Deodato.Perché?
Perché brachino ha dimenticato di evidenziare che il giudice(KOMUNISTA) G.Deodato altri non é che il fratello di Giovanni Deodato già deputato " berlusKazziano dal 1996 al 2006".(sic)
##
Ora devo per forza aggiungere una terza domanda:
3)Brachino,é sicuro che il giudice Giacomo Deodato non abbia bloccato l'esecutività della sentenza solo perché é "culo e pataia" con il berlusKazz e il suo "stramaledetto" impero mediatico?
Cam.(L'inviato mai "collega" e mai "collegato" alla sig.ra Rutelli o al Rutelli stesso)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 29.10.09 19:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che i nostri parlamentari sono unici,se vogliamo escludere i pochissimi onesti e seri tutto il resto non ha riscontri in nessun paese del mondo,poi con l'avvento di DORIAN GRAY abbiamo toccato il fondo.Ci mancava solo il mafioso ufficiale a capo del governo anche se non è stato l'unico l'altro era ufficioso e adesso è senatore a vita.Iloro avvocati rispecchiano onorevolmente i loro difesi e cercano in tutti i modi di proteggerli,meno male che gente come il nostro caro Peppe ce ne ancora e questi aVRANNO SEMPRE IL NOSTRO SOSTEGNO.
Adriano

Adriano Benetti 29.10.09 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Ha chiesto Roma perche' ovviamente e' a Roma che sono ammanicati con la magistratura!!!!!

sandro carlucci 29.10.09 18:54| 
 |
Rispondi al commento

sono tre giorni che scrivo al segretario del pd bersani, per sapere il motivo del suo diniego alla manifestazione che si terrà a roma il 5 dicembre, per chiedere le dimissioni di quell'ammasso di catrame del presidente falso del consiglio, e ancora non ricevo risposta. mi viene il sospetto che con bersani il pd finirà per scomparire definitivamente. credo che peggio di così non poteva cominciare.

giuseppe Picchio, orvieto Commentatore certificato 29.10.09 18:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Consiglio di ascoltare questo podcast della trasmissione caterpillar radio2
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7de24ebe-4c8e-4677-9dac-1cf5cc2f3ce0-popup.html?p=0

ascoltate lo svizzero cosa pensa dell'italia
Ciaoooo

Andrea . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.09 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Italianiiiiiii, Beppppeeeeee,
ma insomma non l'abbiamo ancora capito che la loro spudoratezza e' inferiore solo alla loro disonesta' e mafiosita'? Porca puttana questi ci stanno prendendo per i fondelli. Pensano davvero di poter fare quello che vogliono che tanto nessuno fa nulla. Io sono un non violento e NON inneggero' mai a coloro che invece pensano di fare qualcosa di violento allo psiconano e ai suoi gaglioffi. Pero', c'e' una cosa che possiamo fare. PARTECIPIAMO IN MASSA ALLA MANIFESTAZIONE DEL 5 DICEMBRE ORGANIZZATA DA TONINO DI PIETRO. Sono troppo incazzato. Io partiro' da Vigevano prendendo ferie e viaggiando a mie spese nonostante questo non sia un buon periodo per me per spendere soldi extra. Beppe, ti prego, lancia in modo massivo ricordandolo ogni giorno sul blog la richiesta di partecipazione alla manifestazione. Organizziamoci. Qualunque cosa non violenta e legale per mostrare il nostro dissenso DEVE essere fatta. Loro non molleranno mai e mi pare che gli convenga, porca puttana. Ma neanche noi dobbiamo mollare. ANDIAMO TUTTI A ROMA AD URLARE A SUPERMAN CHE CI HA ROTTO I CABASISI! SE NE DEVE ANDARE A CASA..... ANZI IN GALERA!!!!

Salvatore Mandara, Vigevano - Italia Commentatore certificato 29.10.09 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non Vallo della Lucania ?

a c 29.10.09 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Degli avvovati c'è sempre di aver paura.
Non vorrei essere Berlusconi con l'esercito di "difensori legali".

Giuseppe V. Commentatore certificato 29.10.09 17:40| 
 |
Rispondi al commento

E' incostituzionale anche questa, perchè viola il principio di uguaglianza davanti alla legge un'altra volta. per introdurre dei privilegi, delle garanzie o delle immunità per le più alte cariche dello Stato è necessario procedere mediante una legge costituzionale, come ha detto la Cortel.

http://www.opinionlead.com/index.php?option=com_content&view=article&id=85:notizie-dallitalia&catid=3:archivio#comments

Opinion Lead (opinionlead.com) Commentatore certificato 29.10.09 17:29| 
 |
Rispondi al commento

...ridete, ridete, che tanto questi li paghiamo a peso d'oro x farsi i caz loro !!!!!!....e il debito aumenta......

capitan harlock 29.10.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Cosa cè ancora da dire.....credo niente,offende chi lo condanna,premia chi lo aiuta,fa tacere chi lo osteggia,aiuta chi delinque,sono appena tornato dalla Germania...un tedesco mi ha detto "ogni popolo ha il presidente che merita" e loro la lezione l'hanno imparata bene..60 anni fa mio zio è morto in russia,ma non è servito a niente, quattro tette ,quattro canzonette, quattro tatuaggi, e l'italiano scodinzola..lui è l'effetto, ma chi è la causa ??

paolo vignati 29.10.09 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Si parla giá di barattare una linea più morbida sulle intercettazioni.

Sul piatto della trattativa con l’ opposizione si metterá “I “gravi indizi di colpevolezza” che diventerebbero sufficienti” e in cambio Bersani fará passare l'ennesima legge ad personam.

Ci vogliamo scommettere?

Pippi Långstrump Svezia () Commentatore certificato 29.10.09 16:57| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe! è lui il comico! non tu!!!
ah ah ah!!!!
ghedini for ever!!!!
come si dice a Padova:
ghedini! MONAAAA!!!!!!!!!!!

Paul R., Padova Commentatore certificato 29.10.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma l'avete sentita quella del giudice che ha sospeso il pagamento di 750 milioni che Berlusconi deve a De Benedetti? Sapete chi è questo giudice? Il fratello di un deputato di Forza Italia!!!! Un'altra toga rossa e comunista??? uahahahahahah

Leggete che roba, da non credere...

http://sconfini.eu/Politica/fratelli-di-forza-italia.html

Luca Farisi Commentatore certificato 29.10.09 16:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL LODO GHEDINI.

Ora come non mai è sotto gli occhi di tutti il segreto del nano.

UN BUON AVVOCATO("buon" è eufemismo)!

La Legge non è ugale per tutti se si ha un buon avvocato,infatti Lurch è riuscito insieme ad altri ad evitare la galera per il suo cliente.

Lui i suoi avvocati,li ha messi direttamente in parlamento,così da farsi direttamente le leggi su misura,ad personam!

E noi cosa aspettiamo a mettere in piedi uno Studio Legale con i controcoglioni?

40/50 avvocati di età varia,preparati ed onesti.

Ci sono reati che vanno dall'attentato alla salute pubblica alle stragi,corruzione,sperpero di denaro pubblico,mafia,p2,e chi più ne ha più ne metta!

VANNO DENUNCIATI TUTTI!!!

Ma solo denunce a firma di migliaia di persone possono sortire effetto,per questo serve uno Studio Legale Dedicato.

Pochi euro ciascuno ed investiamo sul nostro futuro,dopodichè "chiuque" dei nostri dipendenti si guarderà bene dallo sbagliare!

Un buon avvocato quando fa causa,la prima cosa che attacca sono i beni della controparte!

Ecco,iniziamo ad attacare ai polpacci,vedrete che le cose cambieranno.

Beppe,i tuoi avvocati tienili con te,per noi occorre una "Compagnia" di avvocati!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 29.10.09 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E dagli con "le alte cariche", lo sanno tutti che le leggi le stà facendo per sè! Ma perchè le altre "alte cariche" non si dissociano? Hanno così tanta paura dello psiconano? Oppure è per spirito di solidarietà (della casta)che non lo fanno?
Comunque Berlusconi oltre a portare rogna, è diventato una palla al piede per la ripresa di questo paese

giorgio peruffo 29.10.09 16:31| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stanno distruggendo giustizia, sanità, istruzione........... sempre con leggi anticostituzionali, o con decreti o con voti di fiducia!
Ma cosa cazzo stanno cercando di fare?
Distruggere lo stato sociale e il diritto di uguaglianza nello studio nella salute e nell'istruzione (previsto dalla costituzione), che cazzo di vantaggi può portare ai servi del nano?
Essere dittatori e tiranni che controllano i sudditi con la forza e gli inganni è davvero più conveniente e lungimirante che governare per il benessere comune?
GdB

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 29.10.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
il comportamento dell'avvocato Ghedini, nell'inventarsi ogni volta una legge per salvare il suo principale cliente, è la riprova che loro non si arrenderanno mai.
Dove non c'è bisogno di una legge ad hoc provvedono con altri sistemi.
Ad esempio il giudice di Milano che ha sospeso l'esecutività della condanna della Fininvest al pagamento dei 750 milioni di euro per la truffa in danno della Mondadori, è, pensa un pò, il fratello di un ex deputato di Forza Italia.
Semplici coincidenze?

Franco F. Commentatore certificato 29.10.09 16:11| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori