Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I Monaci di Monza


Franceschini, l'assente ingiustificato
(6:10)
Franceschini%2Cassente.jpg

Quando lo scellerato Silvio chiama, i Monaci di Monza del PDmenoelle rispondono sempre. I Monaci di Monza di giorno tengono alle forme, ma di sera vanno al bordello di Arcore. Lo Scudo Fiscale che fa rientrare 300 miliardi di euro di capitali con una tassa del 5% è stato firmato dal PDL, contro firmato dal PDmenoelle e siglato dal pidiellino Napolitano prestato alle Istituzioni. E' stato un furto con destrezza, una corsa contro il tempo in tre atti per ripulire soldi che, in teoria, possono essere di qualunque origine. Droga, prostituzione, traffico di organi, armi, falsi in bilancio, bancarotte o anche denaro di origine impropria di parlamentari o di loro referenti. L'anonimato garantito a chi aderisce allo Scudo Fiscale ci impedisce di saperlo. "Perché non possiamo saperlo?". Questa è la domanda giusta.
Primo atto: Antonio Di Pietro presenta una eccezione di incostituzionalità alla Camera sullo Scudo Fiscale. Boccon del Prete Franceschini dichiara che lo Scudo Fiscale è: "Uno schiaffo in faccia a tutti gli italiani che pagano onestamente le tasse". In aula mancano 59 deputati del PDmenoelle, tra cui lo stesso Franceschini (?!). La loro presenza avrebbe garantito la bocciatura dello Scudo Fiscale. E' assente anche Bersani, candidato alle Primarie, e il suo Grande Elettore Massimo D'Alema, che poi ha spiegato: "Sì, ero assente, perché avevo una manifestazione e NON MI ERA STATO SPIEGATO BENE CHE ERA UN VOTO IMPORTANTE (video)".Questo voto salva l'anima a Napolitano Ponzio Pelato che potrà sempre dire che la costituzionalità dello Scudo Fiscale è stata avallata dal Parlamento.
Secondo atto: La Camera vota sullo Scudo Fiscale. C'è una moria di pdimenoellini. Per ragioni che vanno dalla gita a Madrid alla malattia non si presentano in 24. Ne erano sufficienti 20 per bocciare lo Scudo Fiscale e far cadere il Governo che aveva posto il voto di fiducia. E' l'equivalente di un alto tradimento degli elettori del centro sinistra. Appuntatevi i nomi degli sciagurati: Argentin, Binetti, Bucchino, Capodicasa, Carra, Codurelli, D'Antoni, Esposito, Farina, Fioroni, Gaione, Ginefra, Giovanelli, Grassi, La Forgia, Lanzillotta, Madia, Mastromauro, Melandri, Misiani, Pistelli, Pompili, Porta, Portas. Massimo D'Alema ha poi commentato che le assenze: "Certamente sono state inopportune...". Di più non ha voluto sbilanciarsi.
Terzo atto. Morfeo si sveglia e firma, con una velocità degna di Bolt, lo Scudo Fiscale. potrebbe aspettare qualche settimana o rimandarlo alle Camere, ma non lo fa. Lo Scudo deve essere firmato prima della sentenza sul Lodo Alfano che si terrà pochi giorni dopo. Le due porcate sono strettamente legate. Con la bocciatura del Lodo Alfano, lo Scudo Fiscale rinviato al Parlamento potrebbe non passare più. Meglio evitare ogni rischio. Napolitano risponde a un cittadino che se avesse respinto lo Scudo Fiscale, lo avrebbero riproposto e lui sarebbe stato costretto a firmarlo. Non ha detto che non lo condivideva....
Meglio una dittatura vera che questo teatrino dei pupi.
I nomi di chi fa rientrare i capitali devono essere resi pubblici, altrimenti potremmo pensare (male) che chi lo ha votato ne godrà direttamente i benefici.

Ps: Continua il concorso: "Dove eravate, 32 dipendenti infedeli?" per sapere dove si trovavano al momento della votazione sulla fiducia allo Scudo Fiscale i dipendenti dell'opposizione. Partecipate numerosi. Il blog terrà traccia delle vostre segnalazioni e le riporterà nei prossimi giorni con il vostro nome o nick. Ecco l'elenco: 24 PDmenoelle: Argentin, Binetti, Bucchino, Capodicasa, Carra, Codurelli, D'Antoni, Esposito, Farina, Fioroni, Gaione, Ginefra, Giovanelli, Grassi, La Forgia, Lanzillotta, Madia, Mastromauro, Melandri, Misiani, Pistelli, Pompili, Porta, Portas. 7 UDC: Bosi, Ciccanti, Drago, Libè, Pisacane, Ruggeri, Volontè. 1 IDV: Misiti.

DIFFONDI L'INIZIATIVA
Scarica il Volantino

Facebook
Supporta l'iniziativa
"Dove eravate,
32 dipendenti infedeli?
"
su Facebook

Scarica il programma del Movimento 5 Stelle
Copia e incolla il codice:

11 Ott 2009, 14:28 | Scrivi | Commenti (865) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

E' morta la Angiolillo.E stikazzi?
Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 16.10.09 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Quella grossa merda di Brachino,canale5,voleva smerdare il giudice Misiano con lo scoop dei miei coglioni.Brachino scribacchino ha paura che il nano gli dimezzi lo stipendio se sara' costretto a pagare 750 milioni a De Benedetti.Spero che avvengano tutte e due le cose.
Pinocchio32

pino b., roma Commentatore certificato 16.10.09 18:47| 
 |
Rispondi al commento

"Meglio una dittatura vera che questo teatrino dei pupi".
Ha ragione Grillo, qua ormai siamo al paradosso. Questa non è democrazia, si sta trasformando in una dittatura mascherata. Il Parlamento è svuotato del suo potere, passano solo decreti e leggi con la fiducia. Il Presidente della Repubblica che non fa niente, riesce solo ad attaccare un cittadino che durante una manifestazione gli chiede di non firmare lo scudo fiscale. E tra l'altro ha il coraggio di riprenderlo dicendogli che tanto se non firmasse, la legge tornerebbe in Parlamento e a quel punto avrebbe dovuto firmarla per forza. Ma che ci sta a fare allora? Solo a farci spendere un po' di soldi per mantenerlo? Che vergogna...

Veramente, meglio una dittatura vera ad una finta. Quando si è realmente e palesemente in dittatura anche il più dormiente tra i cittadini se ne renderebbe conto e allora tutti si mobiliterebbero per dar voce ai propri diritti e al desiderio di libertà. Così invece gran parte degli italiani vivono ogni giorno in un mondo di finzioni, dove si crede di aver un peso nella società solo per votare il potente di turno durante le elezioni.


http://ilparere.blogspot.com/

Giovanni Tonetti 15.10.09 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Non è il posto migliore qui per questo messaggio ma dovete saperlo !!!!

Sono andato in un bellissimo sito australiano che vende musica on line in tutto il mondo...
https://www.musicshop.com.au/

Per fare un ordine mi sono registrato.
Quando è venuto il momento di selezionare il paese nel mondo con la solita combo, ho dovuto scorrere 3 volte il listone perchè c'erano praticamente tutti i paesi nel mondo, Irak ed Iran compresi, pure quelli in cui ci sono conflitti, africani compresi. Tutti meno l'Italia....

Pensando ad un errore ho mandato una mail al supporto e questa la risposta :

"Unfortunately as per the auction page we do not ship to Italy and that would include San Marino. This is due to the fact that items go missing and our customers are unhappy when items do not arrive."

In parole povere per la sicurezza delle spedizioni siamo all'ultimo posto al mondo !!!!!!!!!!!

Passate parola !!!!!!!!!

aldo p., Milano Commentatore certificato 14.10.09 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno a tutti. Vorrei sapere coma mai per prenotare in ospedale una visita ti mettono l'opzione del telefono per poi non rispondere.Non siete stanchi di essere presi in giro? Io tanto, senza contare che mi serviva per mio figlio di 2 anni e mezzo.Ma nessuno ci puo' aiutare?

laura rossi sabatini 14.10.09 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Ciao sono il comandante D'Angelo pilota del porto di Messina e Gioia Tauro, ci siamo sentiti diverse volte, ho pure inviato la mia disdetta ahimè al raduno del 4 Ottobre causa impegni di lavoro e successivante a causa del NUBIFRAGIO.
E' per questo che voglio attirare la tua attenzione, io sono originario di quei paesini a sud di Messina, paesini rimasti intatti a terremonto e paesini che sono serviti durante l'utima guerra come rifugio... non si parla più di nulla nei mas-media le persone sono rimaste senza casa, poichè il governo ha fatto evacuare Giampilieri, Altolia,Molino e Briga hanno buttato "fango" sull'abusivismo che non esiste in quei luoghi e ci hanno dipinto in tutta Italia come dei furbetti abusivi i vari Bertolaso et Prestigiacomo ancora parlano di evacuazione e modello L'Aquila... Ma qui i quasi mille sfollati hanno perso tutto soprattutto le speranze,e chiedono giustizia e la messa in sicurezza delle colline!!! Per favore intervieni in qualche trasmissione, oppure recati qui in questi paesini dove hanno trovato i corpicini degli ultimi due bambini dispersi, Berlusconi non si è degnato neanche di scendere dall'elicottere e vedere il macello e la devastazione provocata da un incuria pregressa, dato che nel 2007 già il nubifragio aveva infangato i paesi senza mietere vittime. Per favore Vieni a Messina anche a mie spese.
Ciao

Gaetano D'Angelo 14.10.09 10:06| 
 |
Rispondi al commento

...del resto on. binetti per lei perseguitare gli omosessuali è più importante che impedire a dei capitali di origine in gran percentuale illecita di rientrare indisturbati e praticam.detassati nel nostro paese!

Questa è infatti la posizione della chiesa medioevale, che protegge il feudatario, il ricco l'imperatore, e i poveracci invece devono continuare a lavorare la terra e pagare le tasse, e gli omosessuali naturalmente contiuare a essere bruciati sul rogo, giusto?

Silvia Barbieri 14.10.09 09:39| 
 |
Rispondi al commento


IO LO SO IO LO SO IO LO SO dov'era la binetti!

Era a indossare il cilicio in una seduta di penitenza!

Del resto come la suddetta afferma questa cintura con punte acuminate utilizzata dai membri dell'Opus Dei per mortificarsi "ci costringe a riflettere sulla fatica del vivere, è il sacrificio della mamma che si sveglia di notte perché il bimbo piange" (allibisco a legger una stupidaggine del genere, alzarsi di notte per far le coccole a un bimbo che piange HA un senso: sociale, familiare, affettivo ecc.)

On. Binetti, non poteva dedicarsi a una seduta di cilicio anche ieri invece di votare in parlamento contro la costituzionalità del provvedimento a tutela degli omosessuali?

Silvia Barbieri 14.10.09 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti per il Movimento. Perchè non allearsi elettoralmente con qualche lista (tra le 2 o 3 migliori tipo L'Altro Sud o il Partito del Sud) meridionalista. Al Sud potrebbe essere un successo. Nei fatti sul programma non ci sarebbero problemi, con in più l'aggiunta d'una sacrosanta rabbia del Sud, su cui Grillo ha parlato a Napoli invitando i meridionali a reagire. Qualche Movimento serio c'è...perchè non fare forza comune (ad esempio in Campania)?

Andrea Balìa Commentatore in marcia al V2day 13.10.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Loro non si arrenderanno mai, noi neppure!

Alessandro Falcone 13.10.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento

A chi è senza lavoro o non ce la fa più ad arrivare alla fine del mese

ormai il finto ottimismo di Berlusconi è insopportabile, come un pugno nella pancia a uno che sta già male.
E poi questo continuo ripetere che la crisi è superata quando siamo ancora all'inizio porta solo a pensare che costoro non solo non fanno niente ma non hanno nemmeno l'intenzione di fare qualcosa.
Non si può prendere in giro a lungo chi sta già in una situazione di difficoltà raccontando panzane e mostrando sorrisi e 360 denti.
Anche questi continui caroselli in televisione di donnine nude e di gente nefasta che sbandiera un'atmosfera di allegria forzata, festa a tutti i costi e scemenze sempre più idiote sta diventando ormai insopportabile.
Non dico che dovremmo piangere e strapparci i capelli ma almeno instaurare un tempo di maggiore serietà e concretezza. Basta con nani e ballerine! E basta con questo individuo che se ne frega della crisi del paese e pensa solo ai suoi guai processuali e tenta un golpe a colpi di riforme del diritto processuale e penale e stravolgimenti insani della Costituzione per uscire dal suo fallimento instaurando un sultanato!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 13.10.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Pluff!!!
Spartito!!!

Come volevasi dimostrare che la libertà d'INFORMAZIONE sta sui coglioni a tanti.....!!!!!

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200910articoli/48154girata.asp


Una buonissima giornata!!

GERONIMO .. Commentatore certificato 13.10.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Tramite Beppe invio tanti carissimi auguri Marco nel giorno del suo compleanno!!!!!! E ti ripeto , Marco(come ho avuto occasione di dirti di persona a Champoluc nello scorso Agosto):GRAZIE DI ESISTERE, perche apri gli occhi a tutti noi!!"
Con simpatia e gratitudine!!!!!!!!!!!!!!

gisella chiartano 13.10.09 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Vabbe, facciamo l'opposizione dura perche siamo i piu puri che piu' puri non si puo'...

...ma fatela almeno a Bersani: Franceschini e' quello che un po piu' si e' speso per cercare di rinnovare il PD. Quando poi metteranno Bersani a alla guida del PD sara' meglio perche' cosi' ci sara' ancora di piu' da rosicare e far i belli e impossibili?

Sembrerebbe la versione di sx. della Lega: sparar su tutti e propostone che poi si fanno al costo della democrazia, perche' poi magari per far passare due cose sbrillancianti si accettano 100 compromessi raccapriccianti...
(e la Lega, comunque, i voti li ha presi)

Andrea madena Commentatore certificato 13.10.09 01:59| 
 |
Rispondi al commento

Penso (spero) che i vertici di questa sinistra abbiano evitato di far cadere il governo perchè in questo momento non c'è un'antagonista al nano malefico. Ovviamente loro non hanno nulla da perdere...

Mario E., Valenza Commentatore certificato 12.10.09 23:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo berlusconi,con la complicita' dell'opposizione,fa' gli interessi solo dei ricchi,degli industriali e di chi non paga le tasse!E soprattutto Fa' le leggi per Berlusconi per non farsi processare,nonostante sia un cittadino,dinanzi alla legge,uguale a noi .Oggi e' Berlusconi e' stato acclamato dalla Confindustria!Intanto le fabbriche vengono chiuse in Italia per essere riaperte in Asia ed Polonia dove la manodopera costa niente!E noi operai che abbiamo lottato 40 anni per i nostri diritti?E i nostri sindacati cosa hanno fatto ?

antonio b. Commentatore certificato 12.10.09 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Se si entra nel sito http://milano.azinet.it e si digita: Mohamed Game il risultato rende un'impresa edile, impianti elettrici, citofonia, allarmi, automazioni.
C'è anche il numero di un cellulare.
Mohamed Game è il libico attentatore della Caserma Perrucchetti di Milano.
Ma Mohamed Game, fino a due anni fa, era uno stimato imprenditore, un esperto elettricista con una solida impresa edile di 45 persone. Vestiva all'occidentale, i vicini di casa ne parlano come di una persona "normale": una moglie, due figli.
Poi qualcosa è andato storto, i pagamenti non arrivavano e i debitori hanno iniziato a farsi sentire.
Forse non sapremo mai se la situazione economica dell'uomo potrebbe averlo spinto al gesto di ieri mattina ma di sicuro lascia intendere che la situazione della famiglia non era affatto rosea.
Un fatto è certo: le disavventure economiche avevano riavvicinato Game alla religione islamica, poi qualcosa ha fatto clik e oggi Mohamed è piantonato in ospedale senza una mano e un pezzo di faccia.
Tutto questo nei telegiornali di ieri non c'era.
C'erano invece le illazioni sui contatti con il centro islamico di viale Jenner, con il terrorismo internazionale, con al qaeda.
A nessuno è venuto il dubbio che ci sono anche persone che compiono gesti eclatanti magari per la mancanza di un lavoro o per la disperazione di una vita difficile.
Pericolosi terroristi si aggirano per l'Italia.
Alcuni protestano per giorni sui tetti delle fabbriche, altri si danno fuoco come i bonzi.

Gianmarco Donato, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 23:06| 
 |
Rispondi al commento

ma i sottotitoli non li mettete più????

Stefano Ambrosioli 12.10.09 23:01| 
 |
Rispondi al commento

se non è per il motivo di aver ricevuto minacce in caso di presenza al voto questo fatto dovrebbe dare il diritto alla giustizia morale della società di accusare la classe politica di vivere in totale abuso della nostra pazienza nei confronti della loro indegna gestione della nostra vita.il loro gesto non può essere lasciato senza spiegazioni.la mancanza di motivi seri darebbe la conferma di essere finiti sotto la prima dittatura della fede capitalista.

jerry manzolillo, san mauro pascoli Commentatore certificato 12.10.09 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Sinceramente io non ci capisco piu' niemte!!!Sembrava che stesse per arrivare una rivoluzione la settimana scorsa e adesso sono tutti con Berlusconi!Qualcuno mi spieghi cosa sta' succedendo!!!!!!!

antonio b. Commentatore certificato 12.10.09 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che dire: è arrivato dopo le dichiarzioni delle camiiiiiiiciie verdi non mi fate arrrabbbiare se no chiamo i celti a raccolta, il ghe pensi mi!del famoso mafioso puttaniere,trasmesso su un messaggio ansa alla sette , e domani ci sarà la solita smentita barzellettistica del puttaniere e dei suoi sguatteri e sgherri.
Attenzione ce aria pesante,nel mirino I grillisti,
i di pietristi, le agende rosse,sonia alfano de magistris,gli italiani puliti,e la migistratura
non corrotta.
Messinesi stanno arrivando soldi da quelle parti
vigilate.
occhio

galletti claudio 12.10.09 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono sempre chiesto se questi di sinistra sono coglioni ma in buona fede. Da tempo sono giunto alla conclusione che sono solo coglioni. Ovviamente in mala fede.
Quando D'Alema dichiara che dovrebbe essere il PdL a chiedere le dimissioni del Berlusca dimentica che - Lui e i suoi Soci - sono pagati lautamente per FARE OPPOSIZIONE. Per 25mila euro al mese possono anche muovere il culo.

Paolo T. Commentatore certificato 12.10.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento

PER LILIANA

Guarda che io ho risposto al tuo commento al mio post delle 11.14

Ma "dove vanno a finire i palloncini?" Booh!

Comunque puoi scrivere al mio gruppo

http://groups.yahoo.com/group/logicamancina

ti rispondero' li', qui e molto difficile

UNO, NESSUNO, CENTOMILA

Ciao. Frank

Frank A. 12.10.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Desiderata a passerini: soldati trentini giuseppe passerini desiderata domingo 30 de agosto de 2009. soldati trentini giuseppe passerini desiderata. Publicado por passerini en 15:00. 0 comentarios: ...
josepasserini.blogspot.com/.../soldati-trentini-giuseppe-passerini.html - En caché - Similares

jose daniel`passerini 12.10.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

"Silvio è fatto così: se gli dai un dito, lui si prende il culo"
cecchi Gori

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.10.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Perche' dall'elenco dei PDmenoL e' sparito il nome di Furio Colombo? Dal sito della Camera dei Deputati si evince che lui non ha partecipato alla votazione ... Perche', quindi, non e' nell'elenco? Perche' e' un tuo amico, Beppe? O lo e' di Travaglio?
Questa non me l'aspettavo, vergogna!

Giovino Paranchi 12.10.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

…Primarie PD e voti a Marino
… Stavolta tocca a me darti la ragione…
…Hanno rifiutato Pannella, Grillo, Di Pietro e pure Furio Colombo ha avuto problemi.
Quella battaglia lì la devono fare i militanti del pd.
Non la farò al posto loro per permettere poi alla "banda dei quattro" di fare i loro comodi con il mio CONSENSO.
Ti saluto
Alex Malpietro () 11.10.09 19:3
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
Io credo che bisogna essere realisti.
Il PD ha rifiutato B.Grillo. La rete può al massimo influire su un 4-5% di voti. IDV ha raggiunto l’8%. Con la nascita del MLN un 3-4% di voti torneranno a Beppe. Difficilmente tra MLN e IDV si raggiungerà l’8-10%. Forse qualcosa di più se si raggranellano gli incerti, i delusi, gli apatici.
Cosa si può fare con il 10% dei voti? Nulla.
Occorre un’alleanza operativa con chi ha scopi comuni con noi.
Il rafforzamento di Marino - stando le cose come stanno all’interno del PD – potrebbe essere una strada che unisce gli intenti comuni.
Non si può fare i puri in politica attiva, se non si hanno i numeri.
Le alternative sono:
- La lotta violenta (che non si può fare)
- L’Aventino (Stare a guardare imbronciati e lamentarsi sempre)
- La partecipazione con qualche compromesso. (l’unica a mio avviso da seguire)

Quindi, partecipiamo alle primarie PD. Votiamo di preferenza Marino e – comunque vada – facciamo che la ns/ presenza – all’inizio - sia proficua con alleanze utili per il paese su pochi capisaldi irrinunciabili (da scegliersi).
Lasciando stare le chimere.

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 12.10.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento

IL POPOLO ITALIANO ,
AVENDO DOVUTO REGISTRARE RECENTEMENTE , ATTRAVERSO GLI ORGANI
PUBBLICI DI INFORMAZIONE :

ACCUSE INEQUIVOCABILI E DI ESTREMA GRAVITA' RIVOLTE DA PARTE DI UNA
AUTORITA' POLITICO- ISTITUZIONALE QUALE E' IL PRESIDENTE DEL
CONSIGLIO DEI MINISTRI , NEI CONFRONTI DI PERSONE CHE RIVESTONO
ALTISSIME CARICHE ISTITUZIONALI E RAPPRESENTANO ORGANI SUPREMI DI
GARANZIA DELLA CARTA COSTITUZIONALE REPUBBLICANA.
ACCUSE DI IMPARZIALITA' CHE DISCREDITANO PALESEMENTE GLI ORGANI
MEDESIMI E GLI ATTI DA LORO COMPIUTI NELL'ESERCIZIO DELLE RISPETTIVE
FUNZIONI.

HA IL DIRITTO DI RICHIEDERE , PER MOTIVI DI SALVAGUARDIA
DELLA DEMOCRAZIA , CHE VENGA PRESA URGENTEMENTE UNA DELLE SEGUENTI
DUE SOLUZIONI :

1) DIMISSIONI DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E DEI COMPONENTI
DELLA CORTE COSTITUZIONALE , NEL CASO IN CUI VENGA PROVATO
INCONFUTABILMENTE CHE ABBIANO AVUTO COMPORTAMENTI IN VIOLAZIONE A
NORME SANCITE NELLA COSTITUZIONE ITALIANA.
O P P U R E
2) DIMISSIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO , PER AVER EGLI RIVOLTO
ACCUSE PRIVE DI FONDAMENTO E QUINDI RIVOLTE A DESTABILIZZARE
L'ORDINE DEMOCRATICO DELLA NAZIONE ITALIANA.

...........OGNI ALTRA DIVERSA SOLUZIONE, VOLTA A RISTABILIRE
(PRETESTUOSAMENTE E PER MOTIVI DI OPPORTUNITA' POLITICA)EQUILIBRI
ISTITUZIONALI, PERALTRO GIA' COMPROMESSI AGLI OCCHI DI TUTTI I
CITTADINI , NONCHE' IN AMBITO INTERNAZIONALE , RISULTEREBBE COME
IL PEGGIORE DEI MALI , SOPRATTUTTO PERCHE' SI APRIREBBE COMUNQUE LA
STRADA AD ALTRI SICURI TENTATIVI FUTURI DI DELEGITTIMAZIONE CHE
SAREBBERO POSTI IN ESSERE DAL POTERE POLITICO , ORA AUTODEFINITOSI
VITTIMA DI ATTI PERSECUTORI , NEI CONFRONTI DEI PREDETTI ORGANI
COSTITUZIONALI , NONCHE' ANCHE CONTRO ALTRI ORGANI COSTITUZIONALI
ACCUSATI DI PARZIALITA' DI NATURA POLITICA

rosario margio, messina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Benchè il paese sia il più arretrato d'Europa, benchè sia il più indebitato per mala gestione, benchè le banche continuino a sfornare scuse per prestare soldi solo a ipermiliardari che con la scusa di licenziamenti di massa addebitano poi i propri debiti a noi cittadini che non riusciamo ad arrivare a fine mese...io continuo ad avere fiducia degli organi dello Stato (quel che ne resta) come Corte Costituzionale nella sua indipendenza e Quirinale che rigetta qualsiasi possibilità di accordi con il parlamento (Testad'Asfalto), la Magistratura. Le Tivù lottizzate tutte gridano al risultato parlamentare dei nuovi successi dell'antimafia dimentichi del sacrificio e del sangue di chi veramente combatte una battaglia giornaliera in una terra dove lo Stato e le istituzioni non sono mai esistite. Le prove dei coinvolgimenti di interessi tra Stato e Mafia sono all'ordine del giorno e sotto gli occhi di tutti. Gli uomini di quel sistema che Falcone e Borsellino avevano intenzione di distruggere, e che gli costò la vita siedono in Parlamento con il consenso compiaciuto, omertoso e festante di gran parte della cittadinanza ignorante, addormentata, disinformata, impigrita, ipocritamente gaudente che non vuole sapere, che tace, che soffoca i propri sogni, ciò che sa essere giusto, il proprio futuro nel consumismo rassegnato dall'inutilità di ogni possibile battaglia contro i potenti che imbavagliano la stampa, il sapere libero per non far più giungere alle orecchie di chicchessia le grida di un popolo soggiogato dal malaffare! TestadAasfalto e la sua banda sono arrivati addirittura ad accusare giganti della libera informazione e della difesa della democrazia come il Washington Post, Herald Tribune, the Times di offendere la sua/loro onorabilità. Onore Rispetto, Omertà! In un vecchio testo cristiamo si indicava Sesso, Potere e Denaro come la trinità nera la fonte di ogni male, Satana incarnato!
E' questa la società di domani? Sono questi i nuovi Comandamenti per i nostri figli?

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 12.10.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

AAA Cercasi capo dell'opposizione. Qualche idea?... http://www.littlemarystreet.com/2009/10/a-a-a-cercasi-capo-dellopposizione.html

Matteo Sassano 12.10.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

IL POPOLO ITALIANO ,
AVENDO DOVUTO REGISTRARE RECENTEMENTE , ATTRAVERSO GLI ORGANI
PUBBLICI DI INFORMAZIONE :

ACCUSE INEQUIVOCABILI E DI ESTREMA GRAVITA' RIVOLTE DA PARTE DI UNA
AUTORITA' POLITICO- ISTITUZIONALE QUALE E' IL PRESIDENTE DEL
CONSIGLIO DEI MINISTRI , NEI CONFRONTI DI PERSONE CHE RIVESTONO
ALTISSIME CARICHE ISTITUZIONALI E RAPPRESENTANO ORGANI SUPREMI DI
GARANZIA DELLA CARTA COSTITUZIONALE REPUBBLICANA.
ACCUSE DI IMPARZIALITA' CHE DISCREDITANO PALESEMENTE GLI ORGANI
MEDESIMI E GLI ATTI DA LORO COMPIUTI NELL'ESERCIZIO DELLE RISPETTIVE
FUNZIONI.

HA IL DIRITTO DI RICHIEDERE , PER MOTIVI DI SALVAGUARDIA
DELLA DEMOCRAZIA , CHE VENGA PRESA URGENTEMENTE UNA DELLE SEGUENTI
DUE SOLUZIONI :

1) DIMISSIONI DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E DEI COMPONENTI
DELLA CORTE COSTITUZIONALE , NEL CASO IN CUI VENGA PROVATO
INCONFUTABILMENTE CHE ABBIANO AVUTO COMPORTAMENTI IN VIOLAZIONE A
NORME SANCITE NELLA COSTITUZIONE ITALIANA.
O P P U R E
2) DIMISSIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO , PER AVER EGLI RIVOLTO
ACCUSE PRIVE DI FONDAMENTO E QUINDI RIVOLTE A DESTABILIZZARE
L'ORDINE DEMOCRATICO DELLA NAZIONE ITALIANA.

...........OGNI ALTRA DIVERSA SOLUZIONE, VOLTA A RISTABILIRE
(PRETESTUOSAMENTE E PER MOTIVI DI OPPORTUNITA' POLITICA)EQUILIBRI
ISTITUZIONALI, PERALTRO GIA' COMPROMESSI AGLI OCCHI DI TUTTI I
CITTADINI , NONCHE' IN AMBITO INTERNAZIONALE , RISULTEREBBE COME
IL PEGGIORE DEI MALI , SOPRATTUTTO PERCHE' SI APRIREBBE COMUNQUE LA
STRADA AD ALTRI SICURI TENTATIVI FUTURI DI DELEGITTIMAZIONE CHE
SAREBBERO POSTI IN ESSERE DAL POTERE POLITICO , ORA AUTODEFINITOSI
VITTIMA DI ATTI PERSECUTORI , NEI CONFRONTI DEI PREDETTI ORGANI
COSTITUZIONALI , NONCHE' ANCHE CONTRO ALTRI ORGANI COSTITUZIONALI
ACCUSATI DI PARZIALITA' DI NATURA POLITICA , DAL PREDETTO PRESI

rosario margio, messina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Ovviamente ora sto ricevendo false richieste di iscrizione contenenti dei virus, ti quella di un certo Savadori
Per cui chi vuol leggere Masada se la legga tranquillamente cliccando il mio nome
Per i malintenzionati posso solo augurare loro di essere punti da qualche vespa che li tenga immobilizzati per un po'

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.10.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Come dice il grande ROBERTO BENIGNI,Burlesconi e' il 2°perseguitato di tutti i tempi.Il primo e' Gesu',che pero'non era stato eletto dal popolo quindi...

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 12.10.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, amico mio, come stai?
Qualche tempo fa ti ho invitato da qui a ripartire con un Tour e mi fa molto piacere notare che ne stai programmando uno, addirittura internazionale... Ottimo!!!
Vedrai che porterà un gran bene alla causa del Movimento 5 Stelle ed incentiverà ancora la tua immagine sul piano internazionale (così Letterman capirà chi è Gvillou..) quindi ti faccio sin d'ora il mio più sincero in bocca al lupo per tutto.
Ti segnalo che il 18 ottobre p.v. al Palafiori di Sanremo l'attuale Giunta PDL celebrerà i suoi primi 100 giorni (costituiti in prevalenza da ordinanze di divieto). Ospite sarà il Ministro Scajola. La cittadinanza è cordialmente invitata.
Se non sei già impegnato, non è che ti andrebbe di farti vedere a sorpresa? O dici che ti arrestano?
Anyway (ad ogni modo) abbracci e a presto.
dB

danilo bestagno 12.10.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Ma è poi vero che Berlusconi è stato eletto direttamente dal popolo? Niente affatto. I cittadini italiani sono stati costretti a votare da una legge elettorale infame che, oltre a impedir loro di votare per chi volevano, li ha obbligati a votare per simboli in cui era stato infilato il logo “Berlusconi presidente” o “Veltroni presidente”. Una forzatura cui a suo tempo la classe dirigente di centrosinistra non seppe e non volle opporre tutte le necessarie riserve di ordine costituzionale. Quali? Per esempio: la repubblica è parlamentare e non presidenziale; imporre il trucco di quella scritta è una precisa lesione alla natura della repubblica. Oppure: nella Parte II della Costituzione, al Titolo III (Il Governo) è contemplato nella Sezione I il Consiglio del Ministri e nel suo contesto il presidente del consiglio compare con chiarezza come primus inter pares. Non c’è una sezione dedicata a lui: infatti la Sezione successiva, la II, è dedicata alla Pubblica Amministrazione. Nell’indice il presidente del consiglio è saltato a piè pari. Secondo Pecorella invece, in virtù della formuletta inserita nel logo del simbolo elettorale, Berlusconi sarebbe primus super pares.
(Pancho Pardi)

Liberamente tratto da:
http://temi.repubblica.it/micromega-online/berlusconi-eletto-direttamente-dal-popolo-balle/

cettina. .., isola Commentatore certificato 12.10.09 14:08| 
 |
Rispondi al commento

dal vocabolario di lingua italiana:
Sputtanare: Andare in giro a spifferare difetti veri o presunti di una persona.

antonio d., carrara Commentatore certificato 12.10.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

come il vostro avversario vi siete organizzati!
anche voi siete uno e trino!
speriamo che l' Italico Popolo finalmente possa stracciare queste pastoie di inutilità politica e partitica che deve subire.
Esempio: okkey!( Obama Nobel Docet ):
l' Economia va male? colpa dell' operaiaccio bisunto di morchia che non fa trendy nè pendant con la su tuta bisunta ed i Jeans di Mr. Cavalli.
E perciò??!!
Va rieducato. Va licenziato e poi riassunto con le scarpe di coccodrillo finto ed il completo fumo di LONTRA a rivendere in un call-center servizi telematici e fonici.
pensare che pensavo che i call- center fossero degli studi dove si toglievani i calli!
Qui invece te li fanno venire!!
Viva viva Dolly!!!
Nati già vecchi! ( questa non è mia, però è perfetta!!).
Abbiate Fede. E già che ci siamo Vi regalo pure una confezione di Bicarbonato, che fa venire i Ruttelli.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 12.10.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

NON GLI AVEVANO SPIEGATO CHE ERA UN VOTO IMPORTANTE?

L'OPPOSIZIONE E' IN MANO A GENTE A CUI QUALCUNO DEVE SPIEGARE L'IMPORTANZA DI VOTARE CONTRO IL CONDONO AI CAPITALI DI MAFIOSI E DELINQUENTI?

MA A COSA SERVONO LE PRIMARIE DI UN PARTITO
DI OPPOSIZIONE CHE NON FA L'OPPOSIZIONE?

AD ELEGGERE IL SEGRETARIO DEGLI ASSENTEISTI?

BISOGNEREBBE FARE UNA LEGGE SECONDO LA QUALE DOPO UN TOT DI ASSENZE DAL PARLAMENTO NON SEI PIU' PARLAMENTARE!

mafiosi e leghisti via dall'Italia Commentatore certificato 12.10.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento

SI è SVEGLIATO NAPOLITANO SI è ACCORTO CHE L'ITALIA HA IL DEBITO PUBBLICO!!!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Io non capisco perchè in home page ci debba stare Lui. Diciamolo ai nostri amici. Ciao.
© Nessuno

I miei alunni sanno fare di meglio.
harry haller

Perchè c'è la foto del pappone? Non siamo mica come lui..questa è una bruttissima pubblicità
mark kaps
----------------------------------------

Nel sito vu'vu'vu'.itallia.itti' c'è il bel faccione di Berlusconi perchè è necessario pregnare il sito di ufficialità.
E' fatto alla cazzo di cane, spartano e prevedibile, quasi patetico.
Non dimentichiamoci mai che è "roba di governo".
Dalle mie parti si usa dire "roba di governo" per indicare qualcosa a cui non si presta la dovuta attenzione.

ad esempio:
"Gavino! Guarda come hai ridotto quel povero telecomando... manco fosse roba di governo". Ormai è una questione culturale, le robe di governo si sa che sono le piu' bistrasciate, quelle lasciate maggiormente in incuria.

_vito_ _farina Commentatore certificato 12.10.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Economia, premio Nobel a due americani"

Io l'avrei dato a 40 milioni di italiani che arrancano con 1200 euro al mese, il premio nobel per l'economia.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 12.10.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Il delinquente nano dice che i giornali stranieri sputtanano l'Italia attaccando lui.Minghiate,lo sputtanato è lui,noi siamo solamente costretti a subire questo fango perchè ci ha trascinato Mr Viagra.Eppoi,anche se sputtanassero l'Italia,avrebbero anche ragione.Ma dove cazzo mai si è visto che un mafioso p2istapedofilo e chi piu ne ha piu ne metta,venga eletto per 4,dico quattro,volte presidente del consiglio.I fatti sono 2: o sono handicappati i suoi elettori o sono delinquenti come lui.Amen

Danilo M., Trapani Commentatore certificato 12.10.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il libico amico del Nano ,avrà una pensione soltanto se un dromedario di Gheddafi riuscirà a soddisfare il culo del mafioso di Calderoli.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 12.10.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Sgomberiamo il campo nomadi di via Bassetti.

I tanti padovani che l’altro giorno affollavano il mercato rionale di Mortise quasi non credevano ai loro occhi. Per carità, raccolte firme contro i rom in Veneto non sono certo una novità, e ne sa qualcosa l’attuale sindaco di Verona, Flavio Tosi, che dieci anni fa si beccò pure una condanna per istigazione all’odio razziale per un’iniziativa del genere.

Perché, allora, i padovani non credevano ai loro occhi?

Perché il tavolino su cui giacevano i moduli-appelli da firmare era coperto da una tovaglia-bandiera del partito democratico. E a invocare le adesioni del popolo padovano contro i nomadi sistemati lungo la tangenziale c’era niente meno che l’onorevole Giorgio Naccarato, che prima di diventare deputato è stato pure segretario regionale del Pd.

arturo pisapia Commentatore certificato 12.10.09 13:57| 
 |
Rispondi al commento

bella la sfida tra i tre. solo, che a conti fatti,peccato che anche loro, nelle loro istituzioni e varie coop-leghe si comportino come il demoniaco nemico.
se non hai tessere o raccomandazioni politiche sei in un mare di m... come prima..
amen.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 12.10.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

pisapia, guappo di cartone con la testa di cazzo, perchè queste cose non le vai a dire faccia a faccia a qualche libico o a chiunque secondo te non abbia diritto ad integrarsi? Perchè probabilmente t'appiopperebbe due pizze su quella faccia da culo che ti ritrovi e ti rispedirebbe a casa a guardare rete 4... COGLIONE

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che questo blog è strano. E’ l’unico nel quale il contatore dei messaggi va indietro anziché avanti…

meri c Commentatore certificato 12.10.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per i parametri islamici, costui è un eroe, esattamente come lo sarebbe uno di noi che salvasse, che so, 10 persone in bilico su un dirupo. Per non parlare dell' effetto imitazione che potrebbe indurre nell'immaginario collettivo di quelle teste calde. Basta che una emittente tipo AlJazeera propaghi la notizia nel mondo arabo, magari intortandola con un "eroico martire figlio di Allah che si è scagliato a mani nude contro una fortezza piena di infedeli", che vedrà i gesti di esultanza....

arturo pisapia Commentatore certificato 12.10.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi e' la giornata giusta per far venire fini e suoi amici a milano per parlare di diritii, integrazione, voto, solidarieta' degli extracomunitari

arturo pisapia Commentatore certificato 12.10.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

ECCO COSA SCRIVEVAMO PRIMA DELLE ULTIME ELEZIONI POLITICHE .
L’ Unione dei partiti del centro-sinistra è vincente a differenza dei sogni di leaders improvvisati che confondono l’oggi con il domani…..Un generale che litiga con i propri alleati prima della battaglia non si può sicuramente definire un buon stratega . Al massimo si potrebbe parlare di un Allocco infatuato dai sondaggi ,non sempre credibili e spesso pilotati . Altra statura politica e spessore aveva il socialdemocratico austriaco Otto Bauer che a proposito dell’ ala estrema del suo partito diceva “ E’ meglio fare insieme un po’ di strada sbagliata ,perché gli errori si possono correggere ,che dividerci per la ricerca della via ‘giusta’ “ . Altri tempi e altre personalità che ,in gran parte, provenivano dalla professione di medici dei poveri ed erano profondi conoscitori della situazione in cui vivevano migliaia di famiglie nelle malsane e sovrappopolate periferie che circondavano Vienna ( oggi si direbbe quelli che faticano ad arrivare a fine mese) . Uomini con la schiena diritta che non si erano ancora smarriti appresso al cosciame del Vespa di Porta a Porta .

Abbiamo l'impressione che veltroni si tiri addosso le pietre da solo.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 12.10.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento

quiz:INDOVINELLO
in attesa di travaglio indovinate chi ha scritto
le frasi sotto elencate
"""""Si porta al Paese cio' che si ha..ed il Paese, allora, si prese l'intera Regione senza uno straccio di PLEBISCITO o REFERENDUM..annessi, come sudditi: un episodio UNICO nell'intero Paese..

Tempi storici tetri e poco narrati od insegnati poco e male, a scuola

Ecco la RICHIESTA di PIZZO, in essenza, dal suddetto INNOMINABILE

**********
Un cialtrone del presente può solo ricordare ciò che di buono ha fatto in passato.

Per crearsi un alibi per le ulteriori cialtronate che commetterà in futuro.

Buonanotte.
In tutti i sensi.

*******

E del tutto CRIPTICO, nella sua estrema chiarezza...

Tie'
"""""""""""""""
indovinato?
ahahahahahahahahahahahahaha

fly on-line Commentatore certificato 12.10.09 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SU YOU TUBE HO TROVATO UN CERTO

TONY TROJA

IMPERDIBILE!!!!!!!!!!!!!!

mafiosi e leghisti via dall'Italia Commentatore certificato 12.10.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Di chi sei figlio?

Malgrado la tetra opposizione dei repubblicani, che non vogliono assolutamente una sanità anche per i più poveri pur dichiarandosi ferventemente religiosi, Obama ha raccolto il primo okei alla sue riforme.
La stessa opposizione repubblicana si oppone a quel rientro dalla guerra afgana dopo 8 anni di insuccessi e 900 giovani soldati uccisi, che la maggioranza degli americani non sopporta ormai più. Si vede che pace e compassione non rientrano nella loro fede religiosa.
Noi non possiamo che sperare che quella visione che si era aperta con Martin Luther King prosegua allargandosi con Obama.
Il nostro tanghero nazionale esordì scimmiottando uno dei più grandi discorsi di King: “I have e dream..” Ma il sogno italiano non si allinea a quello di Obama, ma ci sprofonda in un incubo che diventa di giorno in giorno più nero, voltando la democrazia in un bieco fascismo.
In Usa i nemici di Obama sono andati a razzolare negli archivi di Honolulu (le Hawaii sono territorio americano) nella speranza di poter negare che Obama sia un figlio dell’America.
Di chi sia figlio il nostro capetto impazzito non ci sono dubbi: dell’italianissima mafia e dell’altrettanto italianissima Loggia segreta P2. Di suo il cavaliere ci ha messo solo il bordello.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.10.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E pensare che il fulcro del dibattito odierno erano i diritti dei gay...

Ci penseranno Mohammed e c., fra un po' di anni, a varare una legislazione tollerante e comprensiva nei confronti dei diversi, che potranno democraticamente optare fra la lapidazione e la castrazione.

arturo pisapia Commentatore certificato 12.10.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Viva l'integrazione! Era solo questione di tempo che si verificassero gesti di questo tipo! Ma voi compagni caritatevoli, portateveli a casa vostra, siate almeno un po' coerenti con tutt le boiate che sparate!

arturo pisapia Commentatore certificato 12.10.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@mauro maggiora

hai notato che sono stati cancellati MANUALMENTE tutti i commenti che mi riguardano (sia che ho fatto io sia che semplicemente parlavano di me?

Ne sono sopravvissuti solo 2 (di cui uno è quello tuo)

Anche questo commento, se passerà, sarà cancellato manualmente, dallo s.t.a.f.f. a breve

Non ti è sufficiente questo per mettere in dubbio tutte le tue certezze su "carneade chi era costui"?

E non ti sembra STRANA questa voglia di farmi coincidere con carneade e CANCELLARE del tutto la mia esistenza presente e passata su questo BLOG?

Se sei in buona fede qualche dubbio dovresti portelo, partendo, ad esempio, dal notare ALMENO la sparizione di tutti i commenti che dovresti aver letto e che, per consegnare alla memoria di internet, ho ripubblicato anche sul forum dove dici di avermi letto (e riso)

I was banned ma non mollo 12.10.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

ci sono molte nullità che circondono mister magoo testa di asfalto e chiarmaente hanno paura di tronare ad essere delle nullità ed è per questo che lo lodano e lo giustificano fino al limite del ridicolo....... ma che ci voltete fare........ è pieno di SIR BISS al mondo!

noi invece siamo per Robin hood ;)

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 12.10.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate, ma al libico ,frequentatore della moschea di viale jenner, rimasto senza un braccio causa attentato, gli si dovra' dare la pensione di invalidita' ?^

arturo pisapia Commentatore certificato 12.10.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Benevento - (Adnkronos) - Il premier: ''Dai giornali stranieri accuse assurde, sputtanano me e l'Italia''. Poi cita gli ultimi sondaggi: ''Ho il 68% dei consensi'' E sulla Consulta? ''Non si può andare avanti così...''. Il Cavaliere: ''Io il più perseguitato della storia''. Marina Berlusconi: ''Contro papà è caccia all'uomo''. Gelmini: ''Giudici ostacolo alle riforme''. De Magistris: ''Guerra procure per fermarmi''

===================

Andiamoci per gradi:

1) sputtanano solo te e quelli che ti hanno votato, naturalmente, io non mi sento sputtanata.

2) Sei il più perseguitato della storia? Ci sarà pure un perchè, non credi?
Una pazzo lo si mette in manicomio, un delinquente in galera, scegli tu quale soluzione ti aggrada!

3) Marina, tuo padre dovrebbe essere in galera già da tempo.

4) Gelmini, stai dimostrando di essere a digiuno di preparazione e capacità per fare riforme, non prendertela con i giudici, voi politicanti da strapazzo ci state facendo diventare lo zimbello dell'intera comunità europea.

5) Silvio, i magistrati in Francia hanno si le carriere separate, ma non sono al servizio del governo, bensì della legge.

I giornali stranieri, infine, scrivono quello che vedono, non hanno pseudo giornalisti come Feltri o Riotta o Belpietro.
Nei paesi stranieri i giornalisti svolgonola loro professione in piena libertà e non sono dipendenti del presidente del consiglio.

cettina. .., isola Commentatore certificato 12.10.09 13:33| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

@mauro maggiora

hai notato che sono stati cancellati MANUALMENTE tutti i commenti che mi iguardano (sia che ho fatto io sia che semplicemente prlavano di me?

Ne sono sopravvissuti solo 2 (di cui uno è quello tuo)

Anche questo commento, se passerà, sarà cancellato manualmente, dallo s.t.a.f.f. a breve

Non ti è sufficiente questo per mettere in dubbio tutte le tue certezze su "carneade chi era costui"?

I was banned ma non mollo 12.10.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento

ATTENTI CHE SI SVEGLIA NAPOLITANO!!!

Napolitano, allarme debito pubblico
"Spesa è oltre limite, va controllata"

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento

MA NON VOLEVA IL LODO PER NON SOTTRARRE TEMPO AI SUOI IMPEGNI DI GOVERNO?

ORA INVECE DI IMPEGNARSI A RISOLVERE I PROBLEMI DELL'ITALIA STA GIA' PENSANDO DI DEDICARSI ANCORA UNA VOLTA AI SUOI PROBLEMI MODIFICANDO LE REGOLE DELLA GIUSTIZIA.

BASTA CON LA GIUSTIZIA AD PERSONAM.

mafiosi e leghisti via dall'Italia Commentatore certificato 12.10.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento

A sentire la giustificazione di D'Alema viene da pensare che il metodo Berlusconi, quello di mentire spudoratamente, abbia fatto scuola.
La verità è che il potere politico in Italia dipende dal sostegno delle banche, e quindi nessuno voleva fare alle banche lo sgarbo di bocciare lo scudo, che porterà molti miliardi di euro nelle loro casse. Insomma, una legge immorale che porta pochi benefici alle casse dello stato, ma molti benefici agli amici della casta politica. Un triste spettacolo al quale purtroppo in Italia siamo oramai abituati.

Umberto Gostoli 12.10.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Il razzismo è un istinto naturale che si combatte solamente con un forte controllo della qualità e la quantità dell'immigrazione.

se il controllo sull'immigrazione è inadeguato perché se ne vuol fare una questione ideologica anziché pragmatica, allora la indole umana reagirà recuperando gli istinti bestiali con tutte le prevedibili conseguenze.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 12.10.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!
SONO TUTTI UNA PASTA SOLA!!!!
SVEGLIATI ITALIOTA!!!!

il perplesso 12.10.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento

la colpa è di chi non si oppone
la colpa è di chi è complice
la colpa è di chi è infame

berlusconi non è maggioranza
berlusconi ha vinto finte elezioni pilotate

chi dice che deve continuare il suo mandato sa che:
1 berlusconi non è maggioranza
2 berlusconi ha vinto finte elezioni pilotate
3 la colpa è di chi non si oppone
4 la colpa è di chi è complice
5 la colpa è di chi è infame

alan b., bologna Commentatore certificato 12.10.09 13:17| 
 |
Rispondi al commento

CARO VELTRONI

INVECE

LA GENTE SI E' STUFATA DI UN PARTITO CHE HA LA VOCAZIONE MAGGIORITARIA ALL'OPPOSIZIONE MA NON FA NEANCHE QUELLA!

DI UN PARTITO CHE NON HA CAPITO NULLA DEL FINTO PASSAGGIO DALLA PRIMA ALLA PRIMA REPUBBLICA
(NON E' UN ERRORE: E' PROPRIO DALLA PRIMA ALLA PRIMA!) O PEGGIO ANCORA SE L'HA CAPITO E CONTINUA A FARE FINTA DI NIENTE!

SE IL PD E' IN GRADO DI MANDARE VIA I MAFIOSI E I SECESSIONISTI DALLO STATO CI SPIEGHI PURE COME INTENDE FARLO, MAGARI POTREBBE PORTARE VIA QUALCHE VOTO A DI PIETRO E A GRILLO

MA SE NON E' IN GRADO DI SPIEGARLO AGLI ELETTORI ALLORA LE CONSIGLIO DI DEDICARSI DI PIU' AI ROMANZI CHE FORSE E' MEGLIO PER LA SUA CARRIERA DI SCRITTORE.

mafiosi e leghisti via dall'Italia Commentatore certificato 12.10.09 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma il PEDONANO NON MUORE ? almeno libera ,a 73anni e salta come un galletto mio padre è morto che aveva 66 anni d'infarto facendo una vita tranquilla da pensionato, il PEDONANO per me è bionico, cosa cazzo gli hanno impiantato in America oltre che i capelli ? sicuramente la testa con quel cervello di merda è rimasta la sua, come quella dei PDmolle stessa testa, e con Veltroni primo di tutti. Parla male di Grillo di Di Pietro, alle prossime votazioni perderanno sicuramente il 10% cha andranno a Di Pietro.
Buon blog a tutti anche con il forte vento che c'è adesso sperando che se liporta via tutti


Veltroni e Pedonano VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

claudio meneguzzo 12.10.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Mentre il PD se la prende comoda, tra primarie, secondarie, votazioni, revisioni, ecc.. a B. lasciano fare tutto quello che vuole.

Veltroni è stato uno delle ultime (finora) vittime della "politica degli incontri" di B.

Breve storia.

"Collaborazione" con Craxi. Il PS praticamente scompare, in massima parte fagocitato prima da FI poi diventato popolo delle "libertà" (??)
"Incontro" con Annamaria Casati Stampa di Soncino: acquisto a pezzo irrisorio della villa di Arcore.
"Collaborazione" tra la P2 e con la Rizzoli. Una delle battaglie più importanti, probabilmente ancora in corso.
"Collaborazione" con Vittorio Cecchi Gori. No comment...
Per le vicende di Standa, GS ecc.. si rimanda a chi è interessato...
"Collaborazione" con Sky? ed ora prova a metterla fuori gioco...
Acquisizione della Mondadori: è ancora cronache di questi giorni l'analidi di "certe vicende".
"Collaborazione" con AN e formazione del Partito delle Libertà. è ancora cronaca di questi giorni
lo "sviluppo" monocratico di questa "collaborazione"..
"Collaborazione" con la Lega? C'è chi dice (non so se sia vero) che si sia persino comprato lui il simbolo per legarli a se !
Incontro con il PD di Veltroni. IL PD perde progressivamente milioni di voti...

CHI SI CANDIDA AD ESSERE IL PROSSIMO ad essere fagocitato come da una MANTIDE RELIGIOSA (che di religioso ha solo il palese tentativo di ... ASSERVIRE PERSINO LA RELIGIONE col SOLITO METODO DEI "CONTATTI AD ALTO LIVELLO" ) ?

rosario v. Commentatore certificato 12.10.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

rarissimamente gli stati unitari si trasformano in stati federali perchè normalmente si considera il federalismo come una fase intermedia per arrivare ad uno stato unitario.

non capisco la logica del voler andare a marcia indietro.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 12.10.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

BEATA INNOCENZA

Il premier: "Siamo in guerra".
I tapini si chiederanno:
Contro gli evasori?
Contro i delinquenti?
Contro i mafiosi?
Macchè!
I nemici sono altri...
Ma i tapini non lo sapranno mai!

nonno arzillo Commentatore certificato 12.10.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento

E' finita, è andata anche l'ultima speranza... la Bindi non gliela darà mai.

Hasta... cambiare strategie, prego!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 12.10.09 13:00| 
 |
Rispondi al commento

VELTRONI: "la gente si è stufata del Grillismo e del
Dipietrismo."

E ALLORA PERCHE' VOI PERDETE VOTI E DI PIETRO LI RADDOPPIA?

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 13:00| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe utile che sul blog fosse a disposizione una tabella contenente tutti i valori economici del nostro amato ma scalcinato stato. Per poter avere dei dati certi e fare i propri ragionamenti su come vanno realmente le cose. Es: andamento debito pubblico, disoccupazione, inflazione, pil, morti sul lavoro, etc. Secondo me sono dati che riportati in modo semplice e chiaro possono servire aldilà di tante parole a far capire come stanno realmente le cose. Forza così e reistiamo nella difesa del nostro paese

paolo mondini 12.10.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

RIDATECCI

PE.PPI.NO G.ARIBALDI

ismaele rodini Commentatore certificato 12.10.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma se la Bindi fosse davvero più bella che intelligente, si potrebbe affermare che Silvio è più alto che onesto?

Paolo Ares Morelli, Firenze Commentatore certificato 12.10.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento

pedusconi
suicidati
fai felice milioni di italiani onesti
sarai riordato solo per questo

fly on-line Commentatore certificato 12.10.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento

forse il padre luigi conosceva tocqueville?

dal sito di piero ricca:

D’ora in poi apriremo gli Agorà con una citazione classica. Già usato negli ultimi incontri, grazie a Jamal che l’ha portato, questo brano di Alexis de Tocqueville, tratto da La democrazia in America (1840).

Può tuttavia accadere che un gusto eccessivo per i beni materiali porti gli uomini a mettersi nelle mani del primo padrone che si presenti loro. In effetti, nella vita di ogni popolo democratico, vi è un passaggio assai pericoloso. Quando il gusto per il benessere materiale si sviluppa più rapidamente della civilità e dell’abitudine alla libertà, arriva un momento in cui gli uomini si lasciano trascinare e quasi perdono la testa alla vista dei beni che stanno per conquistare. Preoccupati solo di fare fortuna, non riescono a cogliere lo stretto legame che unisce il benessere di ciascuno alla prosperità di tutti. In casi del genere, non sarà neanche necessario strappare loro i diritti di cui godono: saranno loro stessi a privarsene volentieri … Se un individuo abile e ambizioso riesce a impadronirsi del potere in un simile momento critico, troverà la porta aperta a qualsivoglia sopruso. Basterà che si preoccupi per un po’ di curare gli interessi materiali e nessuno lo chiamerà a rispondere del resto. Che garantisca l’ordine anzitutto! Una nazione che chieda al suo governo il solo mantenimento dell’ordine è già schiava in fondo al suo cuore, schiava del suo benessere e da un momento all’altro può presentarsi l’uomo destinato ad asservirla. Quando la gran massa dei cittadini vuole occuparsi solo dei propri affari privati i più piccoli partiti possono impadronirsi del potere. Non è raro allora vedere sulla vasta scena del mondo delle moltitudini rappresentate da pochi uomini che parlano in nome di una folla assente o disattenta, che agiscono in mezzo all’universale immobilità disponendo a capriccio di ogni cosa: cambiando leggi e tiranneggiando a loro piacimento sui costumi;

niamo suppo 12.10.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento

dedicata ai pidiellini(anche a quelli senza elle)
Quando il pedonano bitumato crepa: seguitelo.

fly on-line Commentatore certificato 12.10.09 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Brunetta si smarca: ««E' il mio presidente, un galantuomo»
Ora bisogna dire chiaramente una cosa su brunetta, lui non ha mai avuto tanto popolarita e ricchezza come in questo momento, perfino una fidanzata alta il doppio, ha sempre sofferto il suo problema dall'infanzia, si è montato la testa ed è scusabile, però definire galantuomo Berlusconi vuol dire proprio che non è poi così intelligente come vorrebbe farci intendere, nè onesto intellettualmente.
Dunque, molto piccolo moralmente.


cesare beccaria Commentatore certificato 12.10.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Monica. All'inizio (due anni fa) consideravo il blog uno spazio aperto, interessante, informato e divertente*. Mi sembra che sia cambiato molto da quando Grillo ha iniziato a dire di voler entrare in politica. Allora non capisco più da che parte sta e a che gioco gioca.
Mi piacerebbe sapere e discuterne di più ma qui è impossibile.
meri c 10:20
************
bastano due commenti e VI sputtanate da soli !!
"LA POCA COSA" a cui alludi CAPISCE il Grillo
la tua "più cosa" ha dubbi e incertezze dettate da una profonda ignoranza ...SENZA GURU NON SEI NESSUNO ...è questo il risultato.
- io sono PRIMA "desanino" POI favorisco Beppe perchè in molto la pensa come me !!!
è semplice ...ci vole poco a capirlo!
*
quella parola "divertente" la dice lunga poi !!!!
hai preso il blog per una playstation???
Len in Antonio
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Ti spiego:
Aperto: ci potevano scrivere tutti (ANCHE ETTORE C. INGIUSTAMENTE BANNATO)
Interessante: che destava interesse, curiosità
Informato: parlava con cognizione di causa
Divertente: era gioviale e sapeva sdrammatizzare e tirare su il morale
Non credi sia un vero peccato che abbia perso queste caratteristiche?
P.S. Mai giocato con la play, mi dà ai nervi.
PS2 : Non capisco perché il delirio di Ed va bene ed Ettore C. no. PERCHE' ?????????

meri c Commentatore certificato 12.10.09 12:46| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'attentatore,cazzo invece di kamikazzarsi nella caserma santabarbara
poteva aspettar il momento per agire presso il pedonano santosilvio

fly on-line Commentatore certificato 12.10.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Intasamento pazzesco al momento, nel blog.
Non si riesce a scrivere e nemmeno a rispondere.

Evidentemente tutti coloro che passano 20 ore settimanali sui blog e internet per affari propri, anzichè lavorare, si sono scatenati.

Aspettiamo che si calmino.

daisy fats 12.10.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Londra stanno facendo un gran casino perché alcuni parlamentari avrebbero addebitato spese personali per qualche miglia di euro sui conti pubblici.
Qui in Italia si fregano di tutto e non succede niente.
Per fortuna che il nano non usa i preservativi altrimenti ci toccava pagargli pure quelli.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"veltroni da Fabio Fazio, RAI 3
la gente si è stufata del Grillismo e del
Dipietrismo...
NON HA CAPITO UN CAZZO!!!""

Condivido, soprattutto ho un senso innato di repulsione dei "salotti buoni" di certa sinistra..
Di chi li gestisce seduto su di una poltrona della Rai a 2 milioni di euro l'anno.
Mica sono andati in piazza per combattere il bavaglio all'ìinformazione.....
"e mi parlavi d'amore e di canone rai....."

gregorio fontana 12.10.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Geniale, prima lo scudo fiscale (tanto ormai è passato) e solo a rientro ultimato: l'elenco dei nomi pubblicati su internet.

Così non rischiamo timidezze o ripensamenti.

Giuseppe Di Pierri 12.10.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Perche' la controinformazione non vuol parlare delle intercettazioni bloccate e della strage di Acerra?

Il governo ha di fatto bloccato quasi completamente il sistema delle intercettazioni, al di la' di ogni decisione parlamentare, semplicemente smettendo di pagare 450 milioni di euro di debiti verso le aziende che gestiscono i servizi e forniscono le attrezzature per le intercettazioni. E l'associazione Iliia, che raccoglie i creditori disperati, non trova un cane che la ascolti.

jacopo fo

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 12.10.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Il caimano farà di tutto per non essere processato, attenzione, attenzione a tutti i democratici.
Cambiare la Carta, l’arma di Berlusconi «in guerra.

cesare beccaria Commentatore certificato 12.10.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento


«Berlusconi gioca sulla degradazione delle donne e poi le immette nel circuito politico. A quel punto tutti in coro insorgono: è un sistema corrotto. Il punto è che la degradazione femminile equivale a quella del sistema politico. Per questo non è un fenomeno di costume e la reazione non è moralistica o puritana. Mi stupisce che la sinistra non abbia impugnato fino in fondo questo tema. In qualsiasi altro Paese sarebbe accaduto».

cesare beccaria Commentatore certificato 12.10.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Quindi, le italiane oggi si barcamenano tra lavori non gratificanti e attenzioni maschili non gradite?
«Diciamo che la combinazione dei fattori che ho nominato porta a una visione sessuale delle donne, come le “contessine del Viminale” di epoca fascista: quelle ragazze che si presentavano a cercare lavoro sotto il regime offrendo in cambio favori sessuali. Ecco, con Berlusconi sono sorte le nuove “contessine”».

cesare beccaria Commentatore certificato 12.10.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una senzazione
So che accendero' la tv e mi dirà che l'hanno trovato morto. Non si ucciderà, certo, sarà una morte accidentale. Sta vivendo tempo preso in prestito».
parlo del pedonano sia chiaro!!!!!!

fly on-line Commentatore certificato 12.10.09 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non seguo la moda ma la guardo, guardo le donne italiane e come sono costrette a vestirsi, cosa sono costrette a comprare, e sono 4 anni che la moda italiana si è fossilizzata in una mancanza di fantasia e di innovazione degna dei tempi più bui e che non esce da una rosa tristissima e cupissima di colori da tregenda: viole penitenziale, nero fascista e grigio piombo da lager.
Se mai questo popolo ha bisogno di speranza e chiede di uscire dalla fossa cupa in cui lo vogliono tenere, anche la moda dovrebbe darsi una mossa ed uscire da questi colori da Apocalisse.
Basta col viola dal lilla al violaceo!
Basta col nero che fa sembrare le nostre giovani in triste lutto!
Basta col grigio piombo che ci fa sembrare carcerate!
Ridateci i colori del sole e della goia!
Accendete queste nostre vie che sembrano listate a lutto e che danno una tale immagine di tetraggine e di cupezza!
Basta anche con questi colori scarsi e coatti che impediscono a ognuna di esprimersi a proprio modo!
E basta con questa ripetizione perpetrata per anni che ci getta ancor pià nello scoramento!
Ancge gli occhi hanno i loro diritti. E ciò che entra dagli occhi passa nel cuore. E voi, stilisti della malora senza immaginazione né creatività, non sapete far altro che far entrare nei nostri cuori tristezza e scoramento.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.10.09 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si sta avverando il finale del Caimano, la profezia di Nanni Moretti.Il premier ai suoi: siamo in guerra
Berlusconi dixit :
La voglia di una riforma forte
Tra le ipotesi l’elezione diretta del capo del governo


cesare beccaria Commentatore certificato 12.10.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento

mi sembra che i conti non siano corretti...mah

mitia dedoni, torre del lago puccini Commentatore certificato 12.10.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento

oggi sul blog non si può ragionare, sembra di stare da vespa!

anche quì è partito l'attacco contro chi cerca di informare?

si urla più forte e si interrompe chi cerca di ragionare.

bene se così volete, ci daremo ancora di più da fare.

se i "nanocapisti" e i loro "simpatizzanti", si divertono così, cercheremo di farvi divertire il più possibile, sciorinando numeri e controinformazione a profusione.
non cerchiamo di meglio di chi cerca di far depistare l'informazione corretta e giusta.

chi si limita a dare informazioni sicure non vuole dire che non ha le palle per accettare sfide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


valter p., roma Commentatore certificato 12.10.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento

lunedì 12 ottobre 2009 10:49

NAPOLI (Reuters) - Quindici persone, tra cui il sindaco di Telese Terme e due funzionari comunali, sono state arrestate questa mattina nell'ambito di un'inchiesta su appalti truccati affidati dal piccolo comune campano.

Lo hanno riferito le Fiamme Gialle di Benevento, che hanno eseguito le misure cautelari richieste dalla procura nei confronti del primo cittadino Pino D'Occhio, di due funzionari comunali e di 12 imprenditori edili, per tre dei quali sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Tra i reati contestati, a vario titolo, vi sono l'associazione a delinquere finalizzata alla turbativa d'asta, corruzione, truffa e falso.

"Abbiamo controllato 50 appalti, e di questi 20 sono risultati truccati. Si sta procedendo al sequestro preventivo di beni mobili e immobili per un valore di circa due milioni di euro, che è il danno causato al comune", ha detto a Reuters il colonnello Gianni Palmacci, comandante provinciale della Guardia di Finanza di Benevento.

La procura sta inoltre indagando su altri 55 imprenditori e cinque dipendenti comunali.

VUOI VEDERE CHE SI COMINCIA?
.......UN ATTIMO!!!
SONO STATE COSTRUITE LE NUOVE CARCERI?????
DOVE CAZZO METTIAMO TUTTI QUELLI DEL pdl?????????

NON C'E' SPAZIO NELLE ATTUALI CARCERI !!!!!!!!!

HO CAPITO:
PROCESSO ED ESECUZIONE IMMEDIATA!!!!!!!!!!!!

PUO' ANDARE BENE!!!!!!!!!!

APROFITTIAMONE PER ELIMINARE ANCHE LA"VECCHIA GUARDIA"DEL PD:LORO LO SANNO IL PERCHE'.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 12.10.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Scusate scellerati....quant'è bella lobotomia...che si fugge tutta via?
Al contrario qualche richiamo di lobotomia è bene sempre farlo....
nevvero????
Se ipotizzo una società neocomunista di stampo prettamente Spinista...mi appioppano, a prescindere, 3/4 del libro nero del comunismo, così, tanto per fare passi avanti nella discussione...Stalin, Mao, Castro, PolPot come piovesse...

Tenderei a rassicurare circa il mio tentativo di battere strade alternative...ma tant'è...

Mi risulterebbe difficile, di contro, sperare che uno Gnomo boy batta strade che non portino ad Arcore.....condividendone per interesse o ignoranza la stessa anima putrefatta...

Ma forse la personalità gnomica affascina anche in tale sede....altrimenti un panzone Genovese non l'avrebbe preferito al falso amico....

maurizio spina Commentatore certificato 12.10.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
prima che i compagni di merende del nostro vecchio frac emettano qualche lodo per vietare movimenti e associazioni dacci il modo di iscriverci all'MLN, se lui è stronzo noi non dobbiamo rimanere immobili ad annusarlo.
Un abbraccio
Marina

Teresa D., Genova Commentatore certificato 12.10.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento

dedicato a GIORGIO SODANO


17 Febbraio 2009

La Grande Purga

O il PDmenoelle si purga da solo, o va purgato dagli italiani. Ci vuole una Grande Purga per liberarsi dai rifiuti tossici della sinistra. Bisogna ispirarsi a Stalin e ai processi degli anni ’30.

http://www.beppegrillo.it/2009/02/la_grande_purga/index.html#comments

foto
http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/beppestalin.jpg" width="400" height="439">

-----------------------------------------

un buon collaboratore deve essere anche un attento critico .

Caro Beppe mi sembra che usi " Stalin" come lo spazzolino del cesso, quando ti serve lo cerchi per rimuovere merda, quando non ti serve lo butti in un angolo con disgusto !

....non dimentichiamo che siamo umani fatti di carne ossa e sangue!...ma ce l'abbiamo anche un'anima !
...qualcuno non lo ricorda ...io ancora sì !

l'M.L.N. dovrebbe essere un MOVIMENTO PLURALISTA
come lo erano le "formazioni partigiane" ...
dovremmo rispettarci tutti , uniti e compatti
verso un unico scopo !
- senza accusare l'altro di "fanatismo di merda"!

Len in Antonio (u.s.) 11*10*09 01:33

- RICORDIAMO I PARTIGIANI ...ANCHE SE LA MAGGIORANZA ERANO "COMPAGNI COMUNISTI COMBATTENTI"
c'erano anche "gli altri"!

- L'UNIONE FA' LA FORZA così deve essere siempre!

Len in Antonio (u.s.) Commentatore certificato 12.10.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

premetto che alle ultime elezioni politiche non sono andato a votare non sapevo proprio chi votare tanto meno destra e sinistra e centro penso che il 99,99 % dei politici sia li per scaldare la sedia anche se fanno fita di litigare tanto poi alla fine lo stipendio e tutti i benefit arrivano lo stesso alla faccia di chi è indigente !se alle prossime politiche ci sarà il movimento 5 stelle avrà il mio voto!!!!!!!!!!!!!

nicolino scroccarello 12.10.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Convertiti in un totale di 4.560 euro di sanzione
Fabrizio Corona condannato a 4 mesi
Per detenzione e spendita di banconote false e detenzione e ricettazione di una pistola

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 12.10.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


lunedì 12 ottobre 2009 10:49

NAPOLI (Reuters) - Quindici persone, tra cui il sindaco di Telese Terme e due funzionari comunali, sono state arrestate questa mattina nell'ambito di un'inchiesta su appalti truccati affidati dal piccolo comune campano.

Lo hanno riferito le Fiamme Gialle di Benevento, che hanno eseguito le misure cautelari richieste dalla procura nei confronti del primo cittadino Pino D'Occhio, di due funzionari comunali e di 12 imprenditori edili, per tre dei quali sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Tra i reati contestati, a vario titolo, vi sono l'associazione a delinquere finalizzata alla turbativa d'asta, corruzione, truffa e falso.

"Abbiamo controllato 50 appalti, e di questi 20 sono risultati truccati. Si sta procedendo al sequestro preventivo di beni mobili e immobili per un valore di circa due milioni di euro, che è il danno causato al comune", ha detto a Reuters il colonnello Gianni Palmacci, comandante provinciale della Guardia di Finanza di Benevento.

La procura sta inoltre indagando su altri 55 imprenditori e cinque dipendenti comunali.

VUOI VEDERE CHE SI COMINCIA?
.......UN ATTIMO!!!
SONO STATE COSTRUITE LE NUOVE CARCERI?????
DOVE CAZZO METTIAMO TUTTI QUELLI DEL pdl?????????

NON C'E' SPAZIO NELLE ATTUALI CARCERI !!!!!!!!!

HO CAPITO:
PROCESSO ED ESECUZIONE IMMEDIATA!!!!!!!!!!!!

PUO' ANDARE BENE!!!!!!!!!!

APROFITTIAMONE PER ELIMINARE ANCHE LA"VECCHIA GUARDIA"DEL PD:LORO LO SANNO IL PERCHE'.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 12.10.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Sito ufficiale del turismo italiano www.italia.it

Nessuno
----------------------------------

Wow! C'è persino la sezione bustarelle e tangenti, per guidare il turista che è disposto a pagare e che vuol conoscere i meccanismi da adoperare per sbrigare le pratiche alla svelta.
Bel sito, con cosa l'hanno fatto? Con Microsoft FrontPage?
Dev'essere costato pochissimo, non piu' di 50 milioni di euro, direi.

_vito_ _farina Commentatore certificato 12.10.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra gli arrestati, secondo quando si è appreso, c'è il sindaco di Telese Terme, Giuseppe D'Occhio, eletto a giugno scorso con la lista "Per Telese-Per il Sannio" . Molti sono gli indagati in una inchiesta su una presunta tangentopoli sannita che coinvolge politici, imprenditori e dipendenti comunali.

arturo pisapia Commentatore certificato 12.10.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo e sentendo l'aria che tira nel PD, ho la sensazione che questa compagine politica tutto voglia tranne che mettersi in gioco per prendere in mano la situazione per governare questo paese in bancarotta.Cosi' riesco solo a spiegarmi l'attegiamento di puntuale fuggi fuggi in parlamento per questioni importanti come lo scudo fiscale che prende letteralmente a schiaffi chi paga regolarmente le tasse a prescindere che abbia una attivita' o che sia un dipendente di una azienda. Tutto come 50 anni fa, i politici dell'opposizione e il Vaticano calano le braghe a seconda della convenienza del momento, purche' "l'uomo forte" di turno che governa il paese resti saldamente al suo posto. Una mano lava l'altra e tutte e due infangano il viso della democrazia italiana: http://www.youtube.com/watch?v=_stxOSyxE7k

leonardo girardi 12.10.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento

dal dizionario italiano:
Sputtanare: Andare in giro a spifferare difetti veri o presunti di una persona.

antonio d., carrara Commentatore certificato 12.10.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento

OOPPPSSSSSS!!!!!!

mi sembra che sia sparito qualcuno....

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ringrazio i 3058 bloggher che in poche ore hanno visitato il mio blog e i tanti che si sono iscritti
Spero che qualcuno di loro mi aiuti anche a renderlo migliore

Vi segnalo l’uscita di un nuovo periodico di satira "Mamma! "
Con firme illustri, come Carlo Gubitosa, Bucchi, Staino, Ellekappa, Marmotti ed altri
Per avere 3 numeri in microabbonamento occorre scrivere a http://www.mamma.am/abbonati

Da Mamma!

-Ho battuto de Gasperi: ce l’ho piu’ lungo io!
(Allegra)
..
Il pluralismo dell’informazione e’ a rischio.. pare che d’ora in poi assumeranno solo giornalisti con un solido…bavaglio culturale alle spalle.
..
La liberta’ di informazione finisce dove comincia la mia
UTTI
..
-I giornalisti sono serviti, mio signore
-Vuoi essere querelato? Si dice ‘asserviti’
..
-Ti sfido a duello
-A te la scelta delle armi; pistola, coltello o il Giornale di Feltri?

Spero di citarlo spesso in Masada
Ultimo numero 1006 Regime e mafia
(Occorrerà che Grillo si occupi anche di questo)

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 12.10.09 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno osa dirlo perché non conviene ad una certa cultura dominante, ma l'integrazione con gli islamici non sarà mai possibile: il Corano per un mussulmano è legge di Dio e quindi superiore a tutte le leggi umane: e poichè le Sure coraniche non contengono solo leggi morali come i Vangeli ma anche civili e penali (sono praticamente i loro codici) il contraso tra i nostri due mondi è insanabile. Noi siamo gli infedeli e siamo noi che dobbiamo adattarci alle loro leggi e non viceversa. Siamo noi che ci dobbiamo convertire e che non siamo nè da sposare nè possibilmente da frequentare se non per convertirci. E non si tratta di fondamentalismi che per gli islamici è una parola sconosciuta e soprattutto rifiutata.

Anche si trattasse di un kamikaze fai da te, questo non diminuisce la pericolosità di queste menti offuscate dall'odio verso il mondo libero, che si sono ben insinuate e mimetizzate in mezzo a molti altri e quindi non sono identificabili. La nostra ferma reazione quindi, non deve essere a nostra volta offuscata dal falso buonismo di una sinistra strampalata, dai fini o del vaticano, ma deve percorrere l'unica strada veramente seria, di impedire, sbarchi ed entrate clandestine, espellendo senza se e senza ma, tutti coloro che non hanno i requisiti per entrare nel nostro Paese. La costruzione di moschee e la libertà di religione, devono, e non possono che venire subordinate, al riconoscimento e al rispetto di tutte le nostre leggi, e per tutte, intendo proprio tutte. Se iniziamo ad essere rigorosi nel farle applicare, forse non avremmo mai lo stesso l'assoluta certezza di creare uno stato di sicurezza ottimale, ma almeno non ci facciamo trovare con le brache abbassate

Alla sinistra che invoca diritti, adesso a questo diamogli casa, cittadinanza, e un lavoro questa è la politica sinistroide..fare integrare questi cosi si organizzano meglio.

arturo pisapia Commentatore certificato 12.10.09 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che lo scudo fiscale non sarà sufficiente agli ingordi daranno il via "all'alabarda fiscale" ovvero vi faranno a pezzi con le tasse e/o i debiti che riusciranno ad accollarvi.

mark kaps Commentatore certificato 12.10.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Attentato contro la caserma Santa Barbara a Milano: pacco bomba lanciato da un libico Un uomo, un cittadino libico di 35 anni regolare in Italia, ha fatto esplodere una bomba rudimentale, alle 7.45, davanti alla caserma Santa Barbara .
................................................

Gli amici si vedono sempre nel momento del bisogno!!!

Andrea C., Cagliari Commentatore certificato 12.10.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPUTTANARE BERLUSCONI E’ SPUTTANARE L’ITALIA?
L’ultima sciocchezza di berlusconi, lui ne fa di tutti i colori, la stampa estera, non asservita come quella italiana, lo critica severamente e lui dice che infangano l’onore dell’italia. Ma che sta a dì?
Come al solito si nasconde dietro l’italia che è un paese con 60 milioni di persone e con un PIL fra i dieci maggiori paesi del mondo. Invece di apportare prestigio al suo paese fa di tutto, con i suoi comportamenti e le sue leggi ad personam, per tenerlo fuori dalla porta delle riunioni internazionali che contano. Ormai i governi più rappresentativi del mondo a cominciare dagli USA stanno ben attenti ad interloquire con il berlusca e quindi per colpa sua dell’italia.
Caro papi, sputtanare berlusconi è sputtanare berlusconi non l’italia. Questa, caro papi, è la tua ennesima nefandezza non farti scudo con questo paese.

Gigi Zurlo Commentatore certificato 12.10.09 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ah, Sodano, un'altra cosa: i sovietici sono entrati in Polonia, Ungheria ed in altri Paesi dell'Est come "liberatori", ma non se ne sono più andati se non dopo la caduta dell'URSS.

Come sia stata la loro "liberazione" è ben conosciuto.


Per me, questa "liberazione" somiglia molto ad una occupazione, tant'è vero che quando qualcuno ha cercato di ribellarsi sono entrati in azione i carri armati.

Mi sai dire allora che differenza c'è fra occupazione nazista e comunista?

daisy fats 12.10.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premetto che sono d'accordo con il programma presentato da Beppe Grillo a Milano. L'unico punto che mi vede in forte disaccordo è l'eventuale abolizione del valore legale del titolo di studio. Esistono pochi metodi per misurare il merito dei cittadini, come si fa a stabilire quale tra due impiegati sia più meritevole di promozione? Un lavoro ben fatto, in molti settori, non è valutabile con criteri oggettivi, allora il superamento di un esame (ovviamente senza nessun tipo di favoritismo) è uno dei metodi maggiormente oggettivi per valutare le competenze di un individuo. Per ottenere una laurea occorre superare un certo numero di esami, tutti possono iscriversi all'Università in quanto le tasse italiane sono abbastanza accessibili, e quindi, il possesso di un titolo di studio come criterio di valutazione del merito, rimane uno dei più oggettivi. Ovviamente, la nostra società è piuttosto classista, chi proviene da una famiglia abbiente ha molte più possibilità di svolgere professioni maggiormente qualificate e di ottenere successi scolastici. Esistono molti ostacoli alla libera concorrenza messi in atto soprattutto dagli ordini professionali i quali regolamentano l'accesso alla propria professione spesso attraverso nepotismi. Pensiamo a cosa accadrebbe se eliminassimo il valore legale del titolo di studio: probabilmente il figlio di un avvocato, per seguire le orme del padre, non dovrebbe neanche prendersi la briga di frequentare l'Università, e così il figlio di un commercialista, di un notaio e addirittura di un medico. In pratica la società diventerebbe ancora più classista, perché, parliamoci chiaro, oggi un figlio di operai per ambire ad un miglioramento della propria posizione sociale non può fare altro che studiare e se vienisse negato il valore a questa strada...beh non gli resterebbe nient'altro. Bisognerebbe eliminare prima di tutto gli ordini professionali e poi discutere sul resto.

Paolo Ares Morelli, Firenze Commentatore certificato 12.10.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento

E a me dovrebbero fare un monumento, e anche a mia moglie e figli.

Le nostre pensioni sono pagate in dollari australiani, che perdendo, 1 euro=1.75 dollari,
noi spendiamo in Italia, perche' ora viviamo qui.

Le mie figlie percepiranno i soldi, "australiani"
del loro fondo pensione.

In piu'abbiamo pagato sdoganamento e trasporto
container, 2000 euro, Napoli-Roma, affitto di casa, deposito, diritti agenzia, parziale arredamento casa ecc. ecc.

Ergo: noi abbiamo portato in Italia i nostri soldi australiani e campiamo mensilmente con soldi
australiani.

Inoltre in 28 anni abbiamo spedito denaro,regali
ecc. in Italia.

A parte che per 28 anni, 6 persone non hanno assolutamente pesato sul bilancio economico italiano, niente cassa mutua, 6 posti di lavoro liberi x gli italiani, cosi'degenze in ospedale,
operazioni, medicine e tantissime altre cosa -

In piu'abbiamo pure fatto vincere il PD con Prodi!

Rispetto per "questi" italiani all'estero, perche' noi abbiamo portato e portiamo ricchezza al nostro paese, a parte
le esperienze maturate - parliamo 3 lingue,
, diplomi e lauree ottenute e due mie figli ora sono disoccupati da 5
mesi e non possono nemmeno prendere il sussidio
di disoccupazione perche'per averlo serve un minimo di 72 ore pagate con i contributi INPS.
Mia figlia ha fatto qualche lavoro, per 7 ore solo 40 euro in nero!
Perche' non parlare anche di queste cose e principalmente sfruttare l'enorme patrimonio
d'esperienze di tutti i tipi che sarebbero di tanto aiuto in questo paese disastrato.
Noi queste cose le abbiamo passate sulla nostra pelle e le stiamo passando, sentiamo una certa discriminazione nei nostri confronti e siamo solidali con tutti gli immigrati che siano clandestini o meno, bisogna essere comprensivi
visto che GLI ITALIANI SONO EMIGRATI IN MASSA
NEGLI ULTIMI 100 ANNI IN TUTTI I PAESI DEL MONDO,PASSANDONE DI TUTTI I COLORI, COME NOI CHE NEI PRIMI TEMPI CI cosparsero DI BENZINA
IL PERIMETRO DELLA CASA per poi darci fuoco.

Life stinks. Frank

Frank A. 12.10.09 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sequestrati anche beni per un controvalore di circa due milioni di euro

Appalti nel beneventano: 15 arresti

Fermati amministratori pubblici, imprenditori e il sindaco di Telese terme

BENEVENTO - - Quindici persone, tra cui anche il sindaco di Telese terme , sono state arrestate dalla Guardia di Finanza in esecuzione di altrettante ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del locale tribunale.

Coinvolti amministratori pubblici, funzionari comunali e imprenditori.

casa Mastella...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 12.10.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

S.B.: VUOL FARE QUALCOSA? ... SI TOLGA DA WWW.ITALIA.IT
----------------------------------------------------------------------------
Sito ufficiale del turismo italiano www.italia.it . Ma chi lo autorizza a stare in home page? :-/

Bye.

© Nessuno . Commentatore certificato 12.10.09 11:12| 
 |
Rispondi al commento

bomba gesto isolato ?
strategia della tensione?
strano ogni volta che i governi sono in crisi
scoppiano bombe e spuntano terroristi,in fondo
la storia si ripete e funziona sempre.

alfio trolese Commentatore certificato 12.10.09 10:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORSE DOVE C'E' BALILLA C'E'...

La "Balilla" nazionale, una delle tante, sostiene che la stampa estera sta rovinando la nostra immagine.

Intende pianificare una campagna per rilanciare l'immagine dell'Italia all'estero.

Il mezzo che intende usare è il già ben noto e collaudato in Italia: un bombardamento mediatico di falsità.

La rimozione del male all'origine no! La caccia di fantasmi con altri fantasmi non produce effetti reali ma illude che l'impegno da parte dello Stato c'è e, quindi, di conseguenza si autoelogia per gli ipotetici risultati raggiunti. Basta l'intenzione!

CASA.

By Gian Franco Dominijanni


Ti creo il problema,ti risolvo il problema..pagando sia chiaro..

mark kaps Commentatore certificato 12.10.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Al via il tour in Italia con l'Honduras che resiste
Tre giorni con una rappresentante del Fronte nazionale contro il colpo di Stato

Da lunedì 12 a mercoledì 14 ottobre 2009 sarà presente in Italia Betty Matamoros, rappresentante del coordinamento generale del "Frente Nacional contro el Golpe de Estado", che riunisce le organizzazioni della società civile e i cittadini honduregni che si battono contro la dittatura di Roberto Micheletti, insediatosi come presidente il 28 giugno 2009, dopo aver costretto all'esilio forzato quello democraticamente eletto Manuel Zelaya.

Betty Matamoros - invitata nel nostro Paese dal Comitato "Honduras resiste" - è in Europa da metà settembre. La sua visita è nell'ambito di un'iniziativa che ha portato lei ed altri rappresentanti dell'opposizione honduregna ad attraversare il nostro continente per raccontare il dramma vissuto dal popolo honduregno, che la violenza del golpe ha forzatamente riportato indietro di 30 anni, agli anni Ottanta delle guerre civili. Quella di Betty Matamoros è la prima testimonianza diretta proveniente dal Paese centroamericano, e sarà l'occasione di fornire alla stampa notizie e testimonianze uniche.

Il Fronte nazionale contro il colpo di Stato, che coagula tutte le iniziative di resistenza a livello nazionale, si appella all'articolo 3 della Costituzione honduregna, che dice: "Nessuno deve obbedienza a un governo usurpatore e nemmeno a chi assume funzioni o posti pubblici attraverso la forza delle armi o usando mezzi o procedimenti che rompono o disconoscono ciò che questa Costituzione e le leggi stabiliscono. Gli atti compiuti da tali autorità sono nulli. Il popolo ha il diritto di ricorrere all'insurrezione in difesa dell'ordine costituzionale".

Conferenza stampa lunedì 12 ottobre, alle 12.00,
presso la sede dell'associazione Mani Tese

Intervengono:
Betty Matamoros, Frente Nacional contra el Golpe de Estado, Honduras
Angelo Miotto, caporedattore dell'agenzia web e del mensile PeaceReporter

Per info:
re

ismaele rodini Commentatore certificato 12.10.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Milano s'è svegliata terrorizzata stamattina...
Cumuli di cadaveri.
E' iniziato il 5° giorno di rivolta della Lega...
Pensavate che il rincoglionito consumatore di viagra minacciasse solo ehhhh!!!
Invece distruzione e morte ammantano il nord...
Le scorte di polenta iniziano a scarseggiare. Un soldato leghista colto a mangiare un piatto di orecchiette alla pugliese è stato passato per le armi sul posto...
I partigiani combattono valorosamente alternando anche azioni dimostrative...
Un commando ha trafugato il diploma di Renzo Bossi azzerando ogni prova di frequentazione scolastica...il poveretto sarà costretto a ripetere tutti e cinque gli anni...
Nonostante ciò continua a fare casino, le scorte di coca stanno per esaurirsi e il geniale rampollo ha spedito un emissario leghista in Colombia. Purtroppo ha sbagliato a prenotare il biglietto aereo...l'emissario è finito in Terra del fuoco.
Anche la grappa scarseggia. Un ordine del solito Renzino alla Bocchino sigillo nero è finito nelle mani di un produttore di limoncino di Amalfi...
Iniziano le diserzioni.
Luisa Corna è finita nelle fila partigiane.
Ha giurato di terminare il lavoro lasciato a metà qualche anno fa...
Continua il problema con armi e munizioni. Le pallottole da 300 lire che servivano per i giudici sono arrugginite provocando il tetano in alcuni battaglioni. Le malattie stanno mietendo vittime, i druidi che hanno benedetto i soldati partiti per la battaglia lo hanno fatto con acqua del Po...

Maledetta Consulta, pensavi che il viagrato continuasse solo a minacciare vero?
Non potevi firmare il lodo e strafogarti a cena a palazzo grazioli???
Ve possino cecà giudici comunisti...ai prossimi ragguagli...che Marx ce la mandi buona...

maurizio spina Commentatore certificato 12.10.09 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*********
Grillo:

...Lui è rimasto alla gloriosa Costituzione Sovietica, quella in cui tutti erano uguali tranne Stalin...
*********

A panzò, hai rotto il cazzo!
Capisco che ti devi tener buoni i "moderati" destraioli e forcaioli, dei quali non riesco a questo punto notare differenze coi più blasonati forcaioli centrosinistri o ex questurini modello Di Pietro, però questo vizio d'infilare Stalin e URSS in ogni scorreggia che declami comincia a somigliare troppo al piano destrorso del "buttiamola in caciara, fa sempre comodo", che non perde mai occasione di menzionare i comunisti come radice del male, una specie di Minoli quotidiano, che tra lusco e brusco infila sempre la ciliegina per riscrivere la storia, un giorno con Stalin, l'altro con Mao, e poi Castro... una paranoia giustificata solo dal dover ammettere nascostamente che il fascismo e il colonialismo hanno conosciuto un solo avversario sufficientemente temibile.
Stalin è morto nel '53, non prima d'aver "liqueso" giustamente lo zarismo prima e il nazismo dopo, il muro non l'ha fatto lui, l'Ungheria non l'ha invasa lui, la Polonia e la Cecoslovacchia e l'Ungheria nemmeno, e non l'avrebe fatto (lo sapevano benissimo gli alleati, che diedero immediatamente inizio alla guerra fredda mentre la seconda ancora scottava) a questo ci hanno pensato i revionisti krusceviani e successivi tanto slinguazzati dall'occidente democratico e progressista.

Cambia disco, altrimenti lo gnomo dalla scopa cucita in testa apparirà un dilettante al tuo cospetto.

Hasta zozzoni...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 12.10.09 10:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
(ma sempre valido finché non sia affrontato il problema)

Non basta dire : Lotta seria all’evasione fiscale. Bisogna proporre qualcosa di concreto e fattibile.
La mia opinione è:

1) È TASSATIVO INCREMENTARE sostanzialmente il PERSONALE dell’Agenzia delle Entrate che agisce sul campo per i controlli. E’ INFATTI QUESTO L’UNICO SETTORE ATTIVO della P.A . Questo si può fare a costo zero, utilizzando una enorme quantità di “esuberi” della pubblica amministrazione. (Non vai in cassa integrazione, ma ti dò un altro tipo di lavoro).

2) Studiare un sistema accettabile e congruo (come fanno negli altri paesi? ci sarà pure nel blog qualcuno che conosce le altre realtà.)…per porre in
CONFLITTO DI INTERESSE tra PRODUTTORI di beni/servizi e UTENTI dei medesimi.

3) Rete informatica con data base comune, ULS, Comuni, Province, Regioni, Ascom , Fisco..

4) Eliminare i famigerati studi di settore. Avviare controlli a tappeto, random. SENZA PREAVVERTIRE le categorie. (Adesso i dentisti, dopo i parrucchieri etc. Basta!)

5) Controllare i controllori,

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 12.10.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate una domanda.
ma se il buon beppe dice che nessuno puo far parte del movimento se ha condanne di tipo penali sul groppone, ( cosa d'altronde che lede qualsiai pricipio di legalità e di democrazia, dato che cosi facendo si mette un marchio a vita a chiunque abbia commesso un reato,eliminando quindi ogni possibilità di pentimento o di rinascita morale del soggetto) come fa il grillo a iscriversi al movimento stesso se lui ha una condanna per omicidio colposo?????

ergo lui non puo essere iscritto a codesto movimento.

Francesco Saverio di Donato (napoletano978), Napoli Commentatore certificato 12.10.09 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta mandati a casa l'Insmerdato ed Eridano il bifolco, almeno non si sentirà più odore di merda e si potrà respirare un' aria più pulita e meno mafio puttaniera.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 12.10.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento

MOLTO INTERESSANTE IL POST DI
"ex grillino bannato e deluso" alle 10:09

Pero' le risposte (pochissime) sono solo puerili tentativi di censura e nessuna contestazione nei fatti che espone.

Fatti che a me appaiono piuttosto crudelmente veri.

Mi ha impressionato favorevolmente la proposta di campagna per le pensioni minime a mille euro e la garanzia di un salario per chi perde il lavoro.

Strano che Grillo non se ne sia mai interessato.

Sono forse proposte e idee impopolari nel blog?

Sara Sacchi 12.10.09 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIETRO LE QUINTE I SEGNALI LANCIATI PER PREPARARE LA NUOVA MOSSA
Il premier ai suoi: siamo in guerra

La voglia di una riforma forte
Tra le ipotesi l’elezione diretta del capo del governo

CI SIAMO??? L'AVETE SENTITO TUTTI NO, IL FIGLIO DI P2 E MAFIA???

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma una volta tolto di mezzo Berlusconi... i problemi dell'italia sono risolti? Ma quanta gente c'è dietro? Perchè non se ne parla? Capisco il focalizzare l'incazzatura sul personaggio...ma credo sia più proficuo pianificare una strategia efficace.

renato vaccaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Il kamikaze light.
Stamattina Milano si è svegliata di soprassalto. Un tremendo boato provocato da un petardo semilanciato da un feroce attentatore, ha messo in pericolo le nostre istituzioni, la nostra democrazia, la nostra libertà.
I napoletani si son subito dissociati: "non l'abbiamo addestrato nè armato noi. Coi botti di capodanno, facciamo molti piu' danni".

Giusva Fioravanti, intervistato in qualità di esperto, si è lasciato sfuggire un laconico 'pivello'.

Però 'sti islamici sono pericolosi. E se la bomba fosse stata piu' potente? Se fosse stato più determinato? Se tutti quelli in Italia fossero come lui?
Bah, meglio bombardarli un pochino. Magari sulla terra d'origine, perchè il dubbio suggerisce la prevenzione. Con l'Iran come siamo messi?

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 12.10.09 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta finiti i soldi pubblici cosa inventeranno per depredarci?Il rastrellamento?

mark kaps Commentatore certificato 12.10.09 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Insmerdato, dopo aver parlato con Eridano il Bifolco ,ha detto , IO , nella prima repubblica portavo la borsa di Provenzano .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 12.10.09 10:17| 
 |
Rispondi al commento

IL "NANOcapo" urla, urla, urla, ce l'ha con tutti quelli che lo "sputtaNANO"
non è mica colpa sua se tutti cercano di "smascherarlo".
perchè i giornali esteri non si fanno i caxxxi loro?
perchè noi non lo lasciamo perdere?
perchè i giudici non lo lasciano perdere?
in Italia sta cercando di far passare l'idea che chi lo attacca è colpevole, non è lui che commette "reati", sono gli altri che cercano di farli vedere.
di questo passo è giustificato, chi commette qualsiasi cosa.
Infatti così si combatte la "criminalità", annullando i giudici e cambiando le leggi.
F E R M I A M O L O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !


valter p., roma Commentatore certificato 12.10.09 10:17| 
 |
Rispondi al commento

.....no cari amici del BLOG..cerchiamo almeno noi non asserviti alle contorte e macchiavelliche strategie politiche di fare un minimo di chiarezza! bene dall'attuale governo gli italiani onesti non possono aspettarsi nulla di positivo, ma diamine! vi rendete conto di ciò che hanno fatto molti deputati dell'opposizione! disertando il voto sull'approvazione dello scudo fiscale nei fatti l'hanno votato!! Bene ..(anzi male) non ci venissero questi ultimi a raccontare stronzate sul perchè e sulle motivazioni delle proprie assenze, se davvero non volevano farla passare dovevano presentarsi in aula anche con la febbre a 40° io non credo minimamente sull'ingenuità di questi personaggi politici.....ma per caso avete anche voi capitali all'estero da far rientrare!!...siete come i preti...siete dei farisei!! e tu Di pietro per coerenza dovresti estrometterli dal partito...acquisiresti un poco di cedibilità!!

Sergio Barone 12.10.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Voterò per il mafioso pisciatemi in culo Castelli/Maroni .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 12.10.09 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Franceschini(ello), portaborse di Zaccagnini,nella prima repubblica, nonche' prete mancato, ha definito Brogliusconi "ominicchio", per che' l'ultima definizione, quaquaracca', lo ha lasciata per lui, per autodefinirsi....hi....hi.....hi....

America' , facce Tarzan....... () Commentatore certificato 12.10.09 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco se Bersani e Franceschini c'erano o meno alla votazione dello scudo fiscale. Nel post c'è scritto che non c'erano, ma poi non compaiono nella lista degli assenti. Potete spiegare?
Grazie
Patrizia, Roma

Patrizia, Roma 12.10.09 10:09| 
 |
Rispondi al commento

…Primarie PD e voti a Marino
… Stavolta tocca a me darti la ragione…
…Hanno rifiutato Pannella, Grillo, Di Pietro e pure Furio Colombo ha avuto problemi.
Quella battaglia lì la devono fare i militanti del pd.
Non la farò al posto loro per permettere poi alla "banda dei quattro" di fare i loro comodi con il mio CONSENSO.
Ti saluto
Alex Malpietro () 11.10.09 19:3
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
Io credo che bisogna essere realisti.
Il PD ha rifiutato B.Grillo. La rete può al massimo influire su un 4-5% di voti. IDV ha raggiunto l’8%. Con la nascita del MLN un 3-4% di voti torneranno a Beppe. Difficilmente tra MLN e IDV si raggiungerà l’8-10%. Forse qualcosa di più se si raggranellano gli incerti, i delusi, gli apatici.
Cosa si può fare con il 10% dei voti? Nulla.
Occorre un’alleanza operativa con chi ha scopi comuni con noi.
Il rafforzamento di Marino - stando le cose come stanno all’interno del PD – potrebbe essere una strada che unisce gli intenti comuni.
Non si può fare i puri in politica attiva, se non si hanno i numeri.
Le alternative sono:
- La lotta violenta (che non si può fare)
- L’Aventino (Stare a guardare imbronciati e lamentarsi sempre)
- La partecipazione con qualche compromesso. (l’unica a mio avviso da seguire)

Quindi, partecipiamo alle primarie PD. Votiamo di preferenza Marino e – comunque vada – facciamo che la ns/ presenza – all’inizio - sia proficua con alleanze utili per il paese su pochi capisaldi irrinunciabili (da scegliersi).
Lasciando stare le chimere.

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 12.10.09 10:08| 
 |
Rispondi al commento

I lega mafiosi e stragisti ,amici dei dromedari di Gheddafi , perchè ce lo hanno duro tanto da allargare il culo del suinante Calderoli, dopo una sniffata zurighiana ,hanno orchestrato con gli 'amici' libici un po' di confusione antislamica , per meglio , nella confusione, spartirsi i posti di sottogoverno e farsi mamtenere da Roma Ladrona .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 12.10.09 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Tra poco verrà proposta la riforma della giustizia dal nano malefico che equivarrà a "Se rubi uno spillo ti dò l'ergastolo, se evadi miliardi, sei mafioso, se trafficanete di droga, fai falso in bilancio per miliardi di miliardi invece non ti faccio niente" ed allora saranno uccelli per diabetici (cazzi amari...) per tutti.

Roberto ., Milano Commentatore certificato 12.10.09 10:00| 
 |
Rispondi al commento

ANSA
Bomba in una caserma a Milano.
Ragazzi, tenetevi forte, si parte. E’ iniziata la strategia della tensione organizzata dal nano.
meri c
--------------------------------------------------

A-HEM! :-/
Mi pare che se anche l'ANSA inizia a dare le notizie in questo modo potremo cambiarle il nome in ANSIA.

Da Giornalelibero:
MILANO - Violenta esplosione alle 7.40 di questa mattina all'interno della caserma Santa Barbara di piazzale Perrucchetti 1, a Milano. Secondo le prime indiscrezioni, un giovane di nazionalità libica si è fatto esplodere davanti al portone della struttura militare, sede del Reggimento Artiglieria a Cavallo, ferendo un carabiniere.

Il quantitativo di esplosivo, che teneva tra le mani, non era elevato. L'attentatore kamikaze è sopravvissuto a sua volta all'esplosione ed è stato catturato dai carabinieri presenti in caserma. Potrebbe trattarsi del gesto di un fanatico nei confronti della missione italiana in Afghanistan, dove è presente anche un battaglione della Caserma Santa Barbara di Milano.

http://www.giornalelibero.com/dblog/articolo.asp?articolo=1455

Paolo Cicerone, MiLaNo (o giù di lì) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 09:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEGNALO UN COMMENTO:

FLY ON-LINE 15,49

0000000000000000000000000000000000000000000

LEGGETELO E VOTATELO

UN PICCOLO PASSETTINO IN AVANTI!!!!!!!!!!

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 12.10.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA:

REPUBBLICA BUROCRATICA FONDATA SULLA MAGISTRATURA.

---------------

I KAMIKAZE TERRORISTI ISLAMICI HANNO INIZIATO GLI ATTACCHI ALL'ITALIA.

ma per quanto riguarda alcuni lungimiranti bloggers E' STATO BERLUSCONI!

-------------------------------

D'altra parte essendo gia: mafioso, stragista di stato,trafficante di droga, corruttore, mandante dell'assassinio di Falcone e Bersellino, evasore e esportatore di capitali, pedofilo, istigatore alla prostituzione, falsa testimonianza, falso in bilancio, corruzione giudiziaria,appropriazione indebita, frode fiscale, riciclaggio, diffamazione,

insomma tutto il codice penale escluso guida in stato di ubriachezza (solo perche' non guida) e
immigrazione clandestina (solo perche' e' italiano)

ORA PASSATO ALL'ISLAM E' ANCHE UN TERRORISTA ISLAMICO, PER CREARE STRATEGIA DELLA TENSIONE!!

Ma certi blogger come meri c. non avrebbero necessita' di un buon consulto al CSM?
(Centro Salute Mentale)

Sara Sacchi 12.10.09 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prova
charles bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 12.10.09 09:52| 
 |
Rispondi al commento

la repubblica di franceschielli non mi attira per niente.

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 12.10.09 09:50| 
 |
Rispondi al commento

"FINCHE' RIMARRA' QUALCOSA DI OSCURO SULLE STRAGI DI CAPACI E VIA D'AMELIO, QUESTO PAESE NON POTRA' TORNARE AD ESSERE NORMALE"

E´esattamente il contrario.
Il paese e´nella sua piena normalita´.
Sbaglia chi da le colpe di quello che succede a Berlusconi.
Lui e´uno dei tanti.
E´il sistema che deve essere cambiato, Berlusconi non e´altro che l´espressione di un marciume che e´iniziato con la nascita della Reubblica italiana ed e´andato invigorendosi fino ad esplodere con Craxi.
Di Pietro ha uralto e imprecato, ma non ha cambiato nulla.
Anzi la corruzione e´diventata piu´sofisticata e ancora piu´difficile da sconfiggere.
La mafia e´nel sistema. I politici non sono altro che burattini pagati e manovrati dai pochi che detengono il potere perche´ne hanno il monopolio.
Sono pochissimi i nomi e tutti li conosciamo, ma non facciamo nulla.
Invece di delegittimare Berlusconi, concentriamo le forze contro i veri responsabili.
Berluconi e´un dio in discesa, cadra´quando i marionettisti si accorgeranno che non serve piu´.
Al suo posto metteranno qualcun altro, dall´aspetto ineccepibile.
Obama e´il classico esempio di una situazione simile.
In America si stanno accorgendo che il "Messia" non lo e´poi tanto, e che il suo operato e´piu´a favore di banche e gruppi importanti che della gente.


A.A.A... CERCASI STRIZZACERVELLO ELVETICO

@ Bernardino, Francesco Pittaluga, giovanna con la tigna, ecc...

Secondo te,
- perchè un ex fattorino di banca millanta di essere stato un funzionario della stessa?
- perchè un diplomato, si intuisce a fatica, finge di essere plurilaureato?
- perchè un sedicente "uomo" ribadisce in continuazione di essere etero?

Semplici ed innocenti complessi o conflitti interiori profondi?

Prima di andare a pesca rifletti.
E poi stai in casa!

nonno arzillo Commentatore certificato 12.10.09 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E’ stato sveglio tutta la notte a delirare. Allora ne approfitto finchè dorme (giusto stamattina sentivo che chi dorme male e/o non abbastanza è più soggetto ad alzheimer di altri) per togliermi uno sfizio: CHE PALLE ‘STO ED!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno blog.

PS Fra mezzora, quando riprendi l'attività, non disturbarti per me Ed, tanto non ti ascolto, anche perchè non ti capisco.

meri c Commentatore certificato 12.10.09 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nell' ultimo annozero sta parlando Ciancimino figlio e ad un certo punto Santoro interpella ghedini il quale afferma che l'espressione del suo viso non significa niente perchè stava dormendo.
Mentre si stanno facendo rivelazioni importanti su un periodo storico cruciale che ha visto la morte di innocenti e servitori dello Stato, il rappresentante televisivo di Berlusconi dorme e non si vergogna di affermarlo.

franca c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Immunità parlamentare chiesta a granvoce.... forse potrebbe anche andare bene se fosse limitata ai reati di opinione diffamazione...reati morali se così si possono definire... ma che centra la delinquenza comune e la corruzione con il parlamento? Così vi saranno ulteriori candidature in parlamento per quei personaggi come Berlusconi che sapendo di aver commesso delitti si rifugiano nella politica per non farsi processare....infatti il parlamento è diventato un rifugio pecatorum e tutto fa tranne gli interessi della maggioranza dei cittadini.

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Chi vota o porta voti a Eridano il Bifolco e all'Insmerdato è intelligente ??
Fate voi !!!

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 12.10.09 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Storiella strana
Spesso, mio padre Mattia, ottantaseienne, mi racconta un'interessante, strana e significativa barzelletta, dicendomi che le varianti nel raccontarla sono tantissime, ma che il fine ultimo è sempre lo stesso.
STORIA DEL MURATORE
"Un muratore veniva spesso chiamato ad aggiustare le tegole alla casa di un macellaio. Il furbastro muratore ne cambiava alcune e lasciava le altre (in un certo senso) lesionate. Essendosi quest'ultimo ammalato, pregò il figlio di sostituirlo. Questo giovane, a differenza del padre, mise completamente a posto ed in perfetta regola d'arte tutto il tetto della casa del macellaio. Tornato a casa rimproverò suo padre per lo sconcio trovato e per il lavoro che aveva dovuto fare per mettere a posto tutto il tetto. Il padre così rispose: "Ma che bravo che sei stato!... L'hai aggiustato per bene!? Tutto, tutto!?... Sì!... E adesso, caro, fesso ed ingenuo figlio, la carne non la mangeremo più e non la vedremo neppure per il buco della serratura."
Morale della favoletta: la pace, il benessere, la giustuzia, la salute, l'onestà, la dignità, non potranno mai esserci nel nostro lurido, marcio e schifosissimo mondo....:(
e invece.... guerra, violenza, fame, inquinamento, morte, medicinali, infrastrutture, veleni, droga, prostituzione violenta, torture, traffico di organi, produzione, vendita e traffico di armi, falsi in bilancio, bancarotte, denaro di origine impropria ed altre schifezze..... purtroppo è sempre la stessa storia passata, presente e futura... vincitori o perdenti non fa differenza: siamo tutti nello stesso lurido calderone.... Poi se a qualcuno di poca mente fanno schifo i troppi puntini, sò cazzi suoi...

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me il Berlusca usa cocaina. Altrimenti da dove esce fuori la megalomania, i discorsi completamente sballati e il delirio di onnipotenza?
Poi ultimamente (dopo il no al lodo alfano avrà aumentato la dose) vedo gli occhi del nano fuori dalle orbite e farnetica ogni giorno di più.
Forse è questa la "malattia" che Veronica Lario denunciava?
Più lo guardo (tranquilli, ormai ci sono abituato) più mi sembrano comportamenti da strafatto di coca.

Sono d'accordissimo con chi nel blog ha proposto di appendere manifesti sbugiardanti in tutta italia, anche in inglese in tutta europa.
Più all'estero sanno, maggiori sono le probabilità che ci aiutino.

VORREI INOLTRE PORRE L'ATTENZIONE SU PAROLE VERE E PESANTI COME MACIGNI CHE LA MOGLIE DI BORSELLINO HA PRONUNCIATO: "FINCHE' NON SARANNO FATTI NOMI E COGNOMI, FINCHE' RIMARRA' QUALCOSA DI OSCURO SULLE STRAGI DI CAPACI E VIA D'AMELIO, QUESTO PAESE NON POTRA' TORNARE AD ESSERE NORMALE"

IO DESIDERO QUELLA NORMALITA', LA DESIDERO A TUTTI I COSTI. GRAZIE RITA.

Gabriele ., roma Commentatore certificato 12.10.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per chi interessa, adesso
di pietro su LA7

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento

"...non toglierò mai il diritto agli elettori di sceglierlo il segretario del partito."

o dice franceschini ora in TV


"....il mio impegno è a non imbrogliare più gli elettori....."


ma grillo perchè non l'hanno voluto se non volevano togliere quel famodo diritto di cui parla?

ma vaffanculo anche al PD!!!

Bruno BASSI, Ronchi di Massa Commentatore certificato 12.10.09 09:24| 
 |
Rispondi al commento

UN GOVERNO COSMETICO PER UN MAKE-UP...

Saranno pure monaci di Monza ma gli effetti sono quelli de La Vergine di Norimberga. Unico, piccolo, particolare è che dentro ci siamo noi.

Consigli istituzionali per chi ha un innato senso di disprezzo per la realtà dei fatti:
il fondatore del Cirque du Soleil, Guy Laliberté, munito di naso rosso da clown, è rientrato da un viaggio spaziale sulla capsula Seyuz.

Durante il viaggio è stato protagonista di uno spettacolo spaziale per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della scarsità delle risorse idriche.

La strada è aperta. Per avvalorare l'ipotesi di offrire al paese una vera e compiuta democrazia può, l'innominabile, organizzare un bel viaggio spaziale sperando che il famigerato sputtanamento resti all'interno della navicella altrimenti... apriti cielo.

La stampa estera non sputtana ma più spesso rispetto alla nostra: "documenta la realtà delle cose". E' documentare la realtà delle cose che, probabilmente, consente di sputtanaLa.

Per fortuna c'è una, "forse", piccola parte del Paese che è lontana anni luce da ritenerLa persona adeguata al ruolo che ricopre.

Comprare "a gratis" il cervello di cuccioli, illusi e anziani con i mezzi di coercizione di massa di cui dispone che, dagli anni '80, stanno omettendo l'autonomia di pensiero e di sviluppo intellettuale dei cittadini deboli di carattere e tutte le nuove generazioni.

Siamo passati da un governo che non faceva le cavolate che pensava per mancanza di numeri ad uno che ha i numeri per fare le cavolate che pensa.

Serve una alternativa politica che abbia i numeri per fare meno cavolate possibili.

CREDIBILE.

By Gian Franco Dominijanni


Fuori tema???!!!
Benevento quanto prima,per la visita del nano,ritornerà a chiamarsi Maleventum:porta sfiga ragazzi,state attenti!!!
Come al solito dal palco del duce sono venute fuori parole arroganti anche nei confronti della stampa estera.Poi i soliti comunisti!!!I soliti magistrati!!!La vittima!!!! qualche giorno ,se continua così,gli scoppia una vena ed allora la chiesa lo farà santo e martire!!!
Non chiamatelo più premier,non lo è... chiamatelo puttaniere e mantenuto da tarantini!!!
Non è l'italia che va a puttane ma è lui che ci va a casa nostra con il denaro nostro!!!
Inoltre il popolo italiano non lo ha votato!!!!
Gli ha dato l'incarico di formare quella accozzaglia di lecca c....o il nostro morfeo!!!
Fatti processare perchè non sei mai stato innocente!!!Un mio amico che faceva il batterista è morto in canna e senza pensione !!! Invece te???Ma per favore!!!!
Voi continuate a votarlo ed applaudirlo come quegli italiotti di benevento!!!

oreste mori 12.10.09 09:16| 
 |
Rispondi al commento

.....che dire poi del programma di governo per cui il "nanocapo" è stato votato dal 29% circa degli aventi diritto?

1) riforma della scuola; BOCCIATA!!!!

2) sostegno ai "poveri"; speso di più in banche che in aiuti!!!!!!

3) piano casa; "venerì: mi devo sbrigare a rientrare in Italia, gli "alleati" mi hanno detto che il piano casa è eccezzionale; lunedì, il piano casa non si trova; martedì, il piano casa si trova, ma non è quello; mercoledì, il piano casa, si trova ma non è completo; giovedì, gnocchi; venerdì, baccala; sabato, trippa; gli alleati, neanche sapevano del piano casa!

4) scudo fiscale;

5) lodo alfano;

6) riforma dello stato

7) meglio non continuare!!!!!!!!!

il programma del "nanocapo" NON RIPORTA NIENTE DI QUELLO CHE E' STATO FATTO FINORA!!!!!!!

e in più la corte Europea ha bocciato il 70% di leggi fatte, il restante 30% e in via di "controllo"

"NANOCAPO"?????? SUOI SEGUACI?????? CHE FACCIO CONTINUO??????????????????????????????????????

OPPOSIZIONE???????? INVECE DI PERDERVI SU CHI PARLA DI PIU', STAMPATE MANIFESTI E DIVULGATE CIO' CHE E' VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GUADAGNATEVI IL FINANZIAMENTO CHE VI ELARGIAMO, SPUTTANATE I VOSTRI COLLEGHI, O FATE COME I "MEDICI"...... CHE TRA CANI NON SI MOZZICANO

valter p., roma Commentatore certificato 12.10.09 09:16| 
 |
Rispondi al commento

ANSA 08.59
Bomba in una caserma a Milano.

Ragazzi, tenetevi forte, si parte. E’ iniziata la strategia della tensione organizzata dal nano.

meri c Commentatore certificato 12.10.09 09:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete visto "report" ieri sera?

Io ho avuto l'impressione che qui da noi si faccia di tutto per complicare ogni cosa, e che le complicazioni vengano studiate artatamente a tavolino per creare nuovi enti appaltanti e subappaltanti idrovori di danaro pubblico.

Ci stanno mettendo con le spalle al muro, ci stanno negando ogni tipo di libertà, in qualunque direzione ci si proietti.

Stiamo vivendo in una bolgia infernale creata da individui privi di intelligenza e scarsi di preparazione.

Ci propongono l'assurdo e, se non dessimo ogni tanto un'occhiata fuori da questa fogna, saremmo portati a pensare che tutto rientri nella normalità.

Ciò che interessa i pessimi individui che ci governano è solo estorcerci la maggior parte di danaro possibile.

E poi che dire dei parametri adottati dall'attuale governo per la distribuzione dei fondi per la sicurezza ai comuni, provincie e regioni?
Se l'amministrazione è in mano al PdL, fondi a profusione anche quando non necessitano.
Se l'amministrazione è in mano all'opposizione.........
......ebbè, son uccelli senza zucchero!

Governo? No! Roba da matti!

cettina. .., isola Commentatore certificato 12.10.09 09:11| 
 |
Rispondi al commento

giuro sui figli che non c'entro un caxxo ma ci tengo ad avvisare che la democrazia oggi si deve sponsorizzare anche con l'acquisto o l'abbonamento al "fatto quotidiano" ... se no, piuttosto che battere dei tasti è meglio rifugiarsi nell'onanismo ...

niamo suppo 12.10.09 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che si uccida con le sue proprie mani.
Ora vuol duventare il monarca del popolo, vuol decidere lui chi processare e chi no, vuol essere il padrone riconosciuto dal popolo, con solo il 28 % non credo proprio.

cesare beccaria Commentatore certificato 12.10.09 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Meglio ingenui che fessi.

INCOMINCIANO LE STRAGI DI STATO O PILOTATE .

Correva voce che l'Insmerdato avesse chiesto l'aiuto dei servizi di altri paesi e, guarda caso, a Milano è spuntata la 'libica' kamikaze per fare un piacere al suino di Calderoli , quello che è rimasto ammirato dalla 'tenda' di Gheddafi, dopo che un dromedario gli ha allargato il culo di catto-celtico-divorziato .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 12.10.09 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si sta scoprendo di pasta è fatto, non solo un affarista disonesto e bugiardo, non solo malato di onnipotenza, non solo malato di minorenni, anche il dittaore repubblicano vuole essere, il nuovo monarca democratico. Pericoloso.
Europa aiuto.
Solo la sinistra non capisce?

cesare beccaria Commentatore certificato 12.10.09 09:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se vi siete chiesti se esisteva il peggio rispetto al peggio che abbiamo visto finora....eccolo!
Il PD e i suoi alleati riescono sempre meglio nell'opera di distruggimento di questa Italia mafiosa e malata.
Che Dio ce la mandi buona(se esiste).

gianni f. Commentatore certificato 12.10.09 09:00| 
 |
Rispondi al commento

I grandi"assenti" erano assenti apposta..mai balenata questa idea?Ancora non è chiaro il gioco?Che ingenui..

mark kaps Commentatore certificato 12.10.09 08:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè non appendiamo tutti un bel cartello "Berlusconi vattene!" sul balcone o fuori dalla finestra?

Carlo Sassi, Milano Commentatore certificato 12.10.09 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Marino, Franceschini , Bersani ... Nessuno è adeguato !! vuoi mettere il mafioso e piduista Eridano il Bifolco e Sancho Panza, in arte pisciatemi in culo Castelli-Maroni .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 12.10.09 08:40| 
 |
Rispondi al commento

COSI' E', NON VI PARE?

La natura, giustamente, lo pretende:
C'è chi lo dà e c'è chi lo prende!

Buongiorno a tutti: belli e brutti!

nonno arzillo Commentatore certificato 12.10.09 08:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bersani, franceschini, marino.....
NESSUNO DI LORO E' ADEGUATO al futuro che ci attende.
Neppure al presente.
Neppure fondendoli insieme verrebbe fuori un segretario con la S maiuscola.
Uno con le palle.
State tranquilli: gli italiani continueranno a preferire le palle finte di Berlusconi.

M. Mazzini 12.10.09 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Si dovrebbe insistere con quei pochi onesti in parlamento affinche "I nomi di chi fa rientrare i capitali vengano resi pubblici"; queste persone non dovrebbero avere nulla da temere se non la loro faccia.

Andrea Morolli 12.10.09 08:29| 
 |
Rispondi al commento

l premier deciso a procedere anche senza la maggioranza qualificata
Poi il referendum. Il Cavaliere non si fida della prescrizione sul caso Mills
Berlusconi punta alla Grande Riforma
"Presidenzialismo prima del 2013"

FINIAMOLO

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Il portatore d'acqua!!
Complimenti Beppe è questo che ti sei ridotto a fare? Il portatore d'acqua? A chi? A Berlusconi.

Maia T., Como Commentatore certificato 12.10.09 08:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono tutti coinvolti.Non è un problema di scelta,il problema siamo noi.

mark kaps Commentatore certificato 12.10.09 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Se qualcuno di voi é venuto a Genova per il Salone Nautico si sarà reso conto che in Italia i ricchi sono proprio tanti, nonostante le statistiche ufficiali.
Ho visto autovetture che voi umani non potete immaginare, Suv faraonici, filippini con in braccio bambini biondi griffati da maglietta (Polo) a scarpe (Hoogan).
Forse é frequentando certi ambienti che il velista D'Alema ha dimenticato quali sono le necessità dei lavoratori dipendenti e dei precari.

antonella g. Commentatore certificato 12.10.09 08:12| 
 |
Rispondi al commento

ALLE PRIMARIE DEL PD DOBBIAMO ANDARE TUTTI E SCRIVERE UN SOLO NOME:
BEPPE GRILLO.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 12.10.09 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Gli attacchi al PD(ok,meno elle)da parte di Beppe sono obiettivamente fondati: tutti siamo consapevoli che se il conflitto di interessi non é stato risolto la responsabilità é tutta loro (in primis di D'Alema) e che da lì deriva la tragica situazione attuale.

Però....

in pratica la diminuzione degli elettori della pseudo opposiziome ha dato più forza al PDL.

Io non so quale sia la soluzione; da tempo voto per Di Pietro, ma mi rendo conto che non riuscirà mai a raggiungere delle percentuali maggioritarie, e questo sicuramente vale anche per le liste garantite da Beppe, almeno per ora.

Allora mi chiedo: il risultato, magari in buona fede, non sarà quello di dare sempre più forza allo psiconano, il cui elettorato, per convenienza, interessi e analfabetismo é decisamente GRANITICO??

antonella g. Commentatore certificato 12.10.09 07:58| 
 |
Rispondi al commento

SAI LA FIGLIA DELPEDOPORCO E' PROPRIO BRUTTA,
CHI?
MARINA LA PRESIDENTE DI FININVEST.
A QUELLA SI UN VERO CESSO.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 12.10.09 07:57| 
 |
Rispondi al commento

NANODELIRI ATTO V, IMPLICITE AMMISSIONI …

Buongiorno blog, buongiorno a tutti.

Il cav. Del male, ancora inspiegabilmente a piede libero, inizia a cedere seriamente.

Per meglio dire, quella sua di ieri, è stata una bella ammissione, ha fatto outing!

“Il premier rilancia la polemica con la magistratura evocando i tempi dell'avviso di garanzia del 1994: "Stanno cercando di fare la stessa cosa". Il premier fu costretto a dimettersi dopo l'avviso di garanzia arrivato durante la Conferenza Onu. E su Tangentopoli: "Venendo qui ho letto i giornali italiani e mi sono chiesto cosa davvero sia cambiato da quando l'intervento della magistratura fece fuori tutti i partiti e tutti i protagonisti furono costretti a lasciare la politica e qualcuno anche l'Italia". “

Eco, questo ci fa capire, che è una questione di mentalità, il male è radicato affondo in lui, non è una questione di “parte politica”.

Sta facendo outing, e non se ne rende nemmeno conto.

Il fatto di considerare, l’ azione dei giudici come un “repulisti” della politica ci fa capire la sua, “mentalità” corrotta e un po mafiosa.

Perche i giudici all’ epoca fecero il loro lavoro, e sputtanarono una politica marcia e corrotta fino al midollo.

La magistratura, non fece fuori nessuno!

Tiro solo fuori un po, e dico un po, della merda che avevano nascosta nei loro armadi d’ oro …

Segue sul blog "avapxos"

Christian Pì Commentatore certificato 12.10.09 07:54| 
 |
Rispondi al commento

-MAMMA...NON VADO PIU'A SCUOLA-
-PERCHE'-
-LA MAESTRA QUANDO FA L'APPELLO CI CHIEDE COSA ABBIAMO MANGIATO ALLA SERA,IO DICO CHE MANGIO SEMPRE POLENTA E ADESSO TUTTI I COMPAGNI MI CHIAMANO POLENTINA-
-RENZO(NESSUN RIFERIMENTO COL FIGLIO DI BOSSI)...QUESTA MATTINA,QUANDO TI CHIEDE COSA HAI MANGIATO,RISPONDI CHE HAI MANGIATO MINESTRA-

RENZO,RINCUORATO,VA A SCUOLA.
LA MAESTRA COMINCIA L'APPELLO:
-RENZO B.-
-PRESENTE-
-COSA HAI MANGIATO IERI SERA?-
-MINESTRA-
-QUANTA?-
-QUATTRO FETTE-

CONCLUSIONE

IL PD SENZA UN PROGRAMMA,SENZA IDEE,SENZA NIENTE DI NIENTE,CAMBIA O CAMBIERA'NOME AL SEGRETARIO MA LA SOSTANZA RESTERA'UGUALE.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 12.10.09 07:51| 
 |
Rispondi al commento

QUANTO GUADAGNA LA TROTA DI BOSSI? 12000€ AL MESE? UN CARO SEQUESTRO DI PERSONA PER RIDISTRIBUIRE IL SOLDO POTREBBE ESSERE UTILE?

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 12.10.09 07:40| 
 |
Rispondi al commento


MERDA 300 MILIARDI DI EURO PORTATI ALL'ESTERO PER NON PAGARE LE TASSE,
MA CHI HA PORTATO STI SOLDI ALL'ESTERO?
I POVERI? DUBITO
I RICCHI? SI.
PROPONGO UNA TASSAZIONE POPOLARE PER QUESTI SOGGETTI, UNA UN PO’ ANTICA MA EFFICACE,
UN CALOROSO SEQUESTRO DI PERSONA NELL'ASPROMONTE A TEMPO INDETERMINATO PER QUESTI FURBONI, CHE VENGONO ADDIRITURA PROTETI DALLA POLIZIA CON I NOSTRI SOLDI.
IO MI SCHIERO PER I SEQUESTRI DI PERSONA A SCOPO DI LUCRO.
SONO STUFO DI PAGARE LE TASSE PER TUTELARE QUESTI RICCHI.
NON PAGARE PIù LE TASSE E' IMPORTANTISSIMO.
SI USANO I SOLDI PER TUTELARE STE MERDE DI RICCHI E NON SI SPENDE UN EURO PER LIBERARE TANTE RAGAZZE SEQUESTRATE E COSTRETTE A PROSTITUIRSI DAI LORO AGUZZINI(TUTTO SOTTO L'OCCHIO DI TUTTI)

NO AI SEQUESTRI DI PERSONA A SCOPO DI STUPRO,
SI AI SEQUESTRI DI PERSONA A SCOPO DI LUCRO DEI RICCHI E DEI POLITICI.
ORA BASTA, UN PO' DI DIGNITA'

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 12.10.09 07:34| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSS:"Pro domo sua" @@

Dal nuovo inviato pechinese:Hong Qi(bandiera rossa).Inviato assunto con contratto a termine.....quasi immediato.
####

BerlusKazz continua a ripetere ("pro domo sua") che il premier va rispettato perché è stato eletto dal popolo.Qualcuno ricordi,al berlusKazz ,e ai suoi tantissimi fans,che anche Amilcare Andrea Benito Mussolini "fu eletto dal popolo".
##
Hong Qi(L'inviato che,oltre a scrivere articoli a 2,5 centesimi di euro a riga dovrà svolgere,gratuitamente,la funzione di "pompiere" all'interno della redazione di AnSia NewSSS)
######

P.s. ((( La domanda "indomandabile" )))

Ma é vero che Renzo Bossi (quello che il padre Umberto chiama amorevolmente:"trota".Quello che é riuscito farsi bocciare tre volte agli esami di Stato.Quello che ha inventato il gioco:"Rimbalza il clandestino".Quello che é stato nominato dal padre:"team manager" della nazionale padaGna) guadagna già 12.000,00 euro al mese solo perché é stato scelto come "portaborsa" dall'europarlamentare Speroni?
Hong Qi (Bandiera rossa)
###

*Scusate Il p.s ma,come da accordi conclusi con il sindacato retto da MonteScemolo,berlusKazz e De Benedetti,ad ogni p.s.mi verrà riconosciuto, come tredicesima:0,5 centesimi di euro..a riga*

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 12.10.09 07:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA QUANDO è ARRIVATO TREMORTI FANNO AFFARI SOLO I DISCOUNT,
ORMAI NON CI RESTA CHE EMIGRARE IN AFRICA.
MALEDETTO COMUNISTA.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 12.10.09 07:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quanto manca che l'ominicchio va giu'...????

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.10.09 07:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori