Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il regalo di Berlusconi


Il regalo di Berlusconi
(9:59)
Gomez_Mills.jpg

Mills è stato condannato per corruzione. Ma per esserci un corrotto, ci deve essere un corruttore e degli ottimi motivi per corrompere. Perché Mills è stato corrotto? Nessuno ne ha parlato, scritto, dibattuto.. Perché i motivi sono stati ignorati dai media a favore delle puttane e dei calzini azzurri? Quanti sono coinvolti? Peter Gomez lo spiega in questa intervista e nel libro: "Il regalo di Berlusconi".

Indice:
Molto più di 600.000 dollari
Carta canta: i documenti del processo
Il segreto di Berlusconi
Cosa accade senza più il Lodo Alfano

Molto più di 600.000 dollari


Sono Peter Gomez, un inviato de Il Fatto Quotidiano, il quotidiano che ormai da quasi un mese è nelle edicole di tutta Italia e, con Antonella Mascali, ho scritto un libro: Il Regalo di Berlusconi: comprare un testimone, vincere i processi e diventare premer, tutta la verità sul caso Mills. È un libro che nasce, ma un libro che non dovrebbe esistere in un Paese come questo, perché tutti gli italiani dovrebbero sapere esattamente di cosa racconta il processo Mills, il processo che Berlusconi ha tentato di bloccare con il Lodo Alfano. In realtà di questo processo si sa poco o niente, perché quotidiani e televisioni non l’hanno seguito e soprattutto tutti pensano che l’intera vicenda ruoti esclusivamente intorno alla famosa mazzetta da 600.000 dollari che Berlusconi avrebbe consegnato a Mills per dire il falso. Questo è vero, ma è anche non vero, i soldi che infatti Mills ha ricevuto da Berlusconi sono ben più di quei 600.000 dollari. I primi soldi che riceve Mills da Berlusconi risalgono al 1995, quando Silvio Berlusconi, dopo tre incontri a tu per tu, a faccia a faccia con il suo avvocato inglese, decide di versargli 10 miliardi di lire: perché? Berlusconi ha un problema in quel momento, sta quotando le sue aziende e ha addosso non solo la Guardia di finanza, i magistrati e l’Italia, ma anche il Garante per le televisioni. Il suo problema è che non deve fare risultare che, attraverso una serie di società off shore, lui ha controllato occultamente - e la legge non lo permetteva - l’intera o quasi proprietà di Telepiù, la mamma di Sky, la prima televisione criptata in Italia. Ebbene, Mills riceve da Berlusconi 10 miliardi estero su estero e si reca al fisco inglese dicendo: “le società off shore utilizzate in quest’operazione sono mie, non sono del Cavaliere”: questo a Berlusconi serve per evitare indagini anche da parte della Consob .

Carta canta: i documenti del processo


Il bello di questo processo è che nulla viene raccontato dai testimoni, tutto viene raccontato da carte: che le cose siano andate così rispetto a quei famosi 10 miliardi che sono l’inizio del tutto, risulta non dalle parole di qualche pentito, ma dai documenti del fisco inglese. Quando entrano quei soldi in Inghilterra David Mills si presenta, infatti, davanti agli ufficiali del fisco inglese, che vogliono sapere come sono andate le cose e dice esplicitamente: “sì, è vero, Berlusconi mi ha dato quei soldi dopo un incontro che abbiamo avuto in aprile faccia a faccia per evitare l’intervento del garante per le televisioni”. Documenti quindi, un processo esclusivamente documentale che non nasce nel 2000, quando verrà versata la mazzetta a Mills, ma nasce molti anni prima: nel 1991, nel mezzanino di una metropolitana di Milano; siamo in novembre, due uomini con passo veloce scendono le scale della metropolitana, sono due fiduciari di Bettino Craxi, uno di loro si chiama Tradati e è detto, nel Partito Socialista, il "cuoco" di Craxi, per anni è stato vicino a Bettino e gli ha aperto e gestito conti esteri su conti esteri. Quel giorno - lo sappiamo - Tradati telefonò a Craxi e lo avvertì che, sui suoi conti esteri, sul conto Northern Holding, sono arrivati non 10 miliardi di lire come gli aveva preannunciato Bettino, ma 15. Craxi esplode, racconterà Tradati, in una grossa risata e dice: “ce ne sono cinque di troppo, mandali indietro”: nasce da qui il processo Mills, perché per dieci anni la magistratura milanese cercherà di capire di chi sono quei soldi. Nel 1994, durante il processo Enimont, Tradati incomincia a collaborare con i magistrati e parla di tutti i versamenti ricevuti da Craxi, tranne quei 10 miliardi, che dice di non sapere chi li ha versati e di cui dice che sa solo che sono arrivati. Nel 1996 si incomincia a capire di chi sono quei soldi, quei soldi di cui Tradati non voleva parlare, anche perché dirà: “aveva paura di parlarne", non solo: "non lo sapevo". Erano soldi che arrivano da All Iberian, un grande conto estero gestito da una società delle isole del Canale di proprietà di Silvio Berlusconi”.

Il segreto di Berlusconi


Del conto All Iberian non bisogna sapere niente, perché il conto All Iberian viene alimentato attraverso un ingegnoso sistema di cresta sui diritti televisivi: i film e i programmi televisivi che Mediaset, anzi la Fininvest comprava negli Stati Uniti non venivano comprati a prezzo esatto, questo ce lo dicono le carte; quello che costava 10 veniva comprato in Italia magari a 20 o a 30, si intermediava tra gli Stati Uniti e l’Italia una serie di società off shore, che facevano capo o a Berlusconi Silvio o a una serie di suoi prestanome e collaboratori, il prezzo veniva gonfiato e poi erano queste società off shore che vendevano in Italia, questo era il segreto di Berlusconi, il quale non doveva far sapere che rubava soldi al fisco e soldi alla sua società. Anche perché quei soldi finivano in gran parte, in quegli anni, su due altre società off shore, Century One e Universal One, due società particolari, due società tenute in mano da due trust.
Per anni non si sa di chi siano Century One e Universal One: quando partono le indagini sul caso Mills, finalmente nel 2003 si scopre chi sono i due proprietari, i due proprietari di Century One e di Universal sono i figli di Silvio Berlusconi, Marina e Piersilvio. I soldi e la cresta sui diritti finiscono sui loro conti, che però nessuno riuscirà mai a scoprire perché, prima che ci metta le mani la magistratura, arriva a Londra da David Mills, nelle società di David Mills un banchiere Svizzero, che si chiama Paolo Del Bue: è l’uomo più vicino alla famiglia Berlusconi. Si raccontano che ci sono dei prelievi di soldi che vengono infilati in capienti valige e quel denaro, quel tesoro, scompare, probabilmente alle Bahamas: c’è da chiedersi se oggi, con lo scudo fiscale, Berlusconi voglia fare rientrare anche quei soldi. Da una parte quindi evasione fiscale, dall’altra corruzione o finanziamento illecito, dall’altra ancora violazione delle regole del mercato: per questo viene pagato David Mills e per questo David Mills viene pagato nel 1995/1996. Da quel giorno Mills si trasforma in un testimone reticente e su cosa mente, in particolare? Su tante cose, una più importante di tutte: non dice di chi è la proprietà effettiva del gruppo di società estere della Fininvest non dichiarate al fisco. Nei suoi uffici viene infatti sequestrato un elenco di società, il cosiddetto Fininvest Group B, un lungo elenco di società off shore utilizzate per le operazioni più svariate.
Ve lo ricorderete tutti: il Cavaliere continua a ripeterci che nel 1994 ricevette un avviso di garanzia per le mazzette versate dal suo gruppo alla Guardia di finanza e sostiene, falsamente, che quell’avviso di garanzia lo mise fuori gioco e dire che è ancora più grave tutto questo, perché poi la Corte di Cassazione l’ha assolto. Ebbene, nella sentenza Mills, la sentenza che nessuno ha letto, la sentenza che io e Antonella Mascali alleghiamo al nostro libro: Il Regalo di Berlusconi, si dice con chiarezza che Berlusconi è stato assolto nel processo per corruzione alla Guardia di finanza in quanto Mills non ha detto che lui era il reale proprietario di quelle società off shore. Se Berlusconi fosse stato condannato, come meritava secondo i giudici che hanno condannato Mills, per quelle tangenti, oggi non sarebbe il Presidente del Consiglio.

Cosa accade senza più il Lodo Alfano


Silvio Berlusconi è molto preoccupato per quello che può accadere: nel nostro libro io e Antonella Mascali scrivevamo già una cosa che sta accadendo adesso, la preoccupazione di Berlusconi è tutta processuale; se Mills verrà condannato in via definitiva nei prossimi mesi, come potrebbe accadere, la sentenza contro di lui avrà valore di prova e Berlusconi si troverà di fronte a un grosso problema: un processo che potrebbe essere molto semplice, nonostante che lui voglia fare ricominciare il suo processo da capo e voglia sentire centinaia di testimoni. Il giudice potrebbe decidere di non farlo perché una sentenza passata in giudicato dice: “quella mazzetta c’è stata, sono stati i soldi Fininvest e bisogna solo stabilire se davvero tu hai dato l’ordine”. Per questo è già in preparazione l’ennesima legge ad personam. Nella riforma del Codice di procedura penale messa in cantiere dal ministro Alfano ben prima dell’intervento della Corte Costituzionale, è stato previsto che le sentenze passate in giudicato non abbiano più valore di prova.

Sfoglia alcune pagine del libro: Ju Tarramutu

24 Ott 2009, 13:39 | Scrivi | Commenti (963) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Mi trovo a vivere in Gran Bretagna e posso dire con certezza che nonostante non abbia una grande simpatia per Berlusconi non vedo chi al suo posto potrebbe governare il paese. Se e' vero che il Presidente crea e disfa le leggi a sua immagine e convenienza, e' anche vero che quando c'e' stato un governo di centro sinistra e la DC le leggi non venivano applicate. Se cosi' non fosse, Berlusconi non avrebbe mai potuto giungere dove e' adesso e societa' come All Iberian essere create. La verita' e' che Berlusconi e' lo specchio di come noi italiani vogliamo la nostra societa' e le nostre imprese. Berlusconi e' stato democraticamente eletto (da VOI) e si trova in una posizione di potere assoluto di cui (VOI) siete responsabili. Se le nuove generazioni saranno in grado di mutare mentalita' e crescere socialmente, gente come Berlusconi finira' in carcere e non in Parlamento. Fino ad allora, il nostro Parlamento e governo saranno lo specchio della societa' e degli italiani. La destra e la sinistra sono ugualmente responsabili per il fatto di aver permesso questo stato di cose e VOI siete responsabili per averglielo permesso. Basta guardare le vostre strade e chi le frequena, i vostri figli e le macchine che guidate, le case in cui vivete e chi sono i vostri "idoli" e esempi. Il sotterfugio e la furbizia al posto dell'onesta la vostra bandiera! Si dice che per controllare i ladri ci voglia un capo che ruba piu' di loro... mai esempio fu piu' azzeccato! Fatevi questa domanda: avete mai cercato di aggirare la legge in qualche modo? Avete sempre pagato tutte le vostre tasse? Avete sempre rispettato le regole? Se si non candidatevi alle prossime elezioni; perdereste miseramente.

Francesco Erriu 01.11.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

ANM esprime parere,
PdC vuol far tacere.
.
Spogliato dei denari
rinchiuso in prigione,
ecco la triste sorte
del pover Berluscone.
Tanto impegnati,
i sepolcri imbiancati,
non hanno tempo
di amministrare altro.
Fra scioperi e disdegno
le cause dureranno
20 anni
forse non basteranno.
E' tutta colpa Tua,
Benito secondo,
che sfuggi tra le maglie
di mediocri canaglie.
Guarda le Tue colpe
dimentica gli altri
ladri indisturbati
pentiti e graziati
.
Ma cosa ci crediamo?
Creduloni che siamo!

Ivan I., Genova Commentatore certificato 29.10.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe
ti faccio notare che quello dicevi tu un po di ann fa' era esattamente vero, vedi cose hanno detto nell'ultimo cong di urologia:
Urologia
Ca prostatico: Psav, parametro poco significativo
È stato suggerito che i cambiamenti dei valori ematici del Psa nel tempo (ossia la velocità Psa: Psav) possano aiutare a identificare il cancro prostatico, tanto che alcune linee guida incorporano i cut-off del Psav come indicatori per una biopsia. Per verificare l'attendibilità di tale parametro, si è svolta una ricerca multicentrica che ha coinvolto 2.742 partecipanti, provenienti da Rotterdam o Goteborg con Psa 3 ng/ml si è riscontrato un minimo razionale per il calcolo formale del Psav o per l'uso dei suoi cut point per determinare una biopsia. (A.Z.)

lanfranco panzera 29.10.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe. voglio segnalarti l'ennesimo delitto ad opera della polizia, tipo il caso Aldrovandi. Stefano Cucchi, un ragazzo di 31 anni è stato arrestato per possesso di una piccola quantità di droga(non è chiaro cosa) carcerato, pestato a sangue, portato all'Ospedale Pertini di Roma e ammazzato di botte. Ti prego di diffondere la notizia sul tuo blog, perchè bisogna che qualcuno fermi la prepotenza delle forze dell'ordine.
Puoi trovare tutti i riferimenti su questo link:

http://www.pdcitv.it/video/2312/I-familiari-di-Stefano-Cucchi-vogliamo-sapere-cosa-%C3%A8-successo

giuseppe maimone 29.10.09 11:32| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo ti invio copia di una mail mandatami da poker stars support lo so che non e importante ma voglio fati conoscere come vieni trattato se metti una frase o un nome ad oggi scomodo grazie per l'attenzione

Da: PokerStars Support
Data: 10/29/09 00:30:19
A: bfabio71@gmail.com
Oggetto: Il tuo ID utente PokerStars

Ciao mussolini_09,

Purtroppo non possiamo approvare l'ID utente (nickname) che hai scelto. Riteniamo che questo nome potrebbe, in qualche modo, offendere altri giocatori, e pertanto ti chiediamo di aprire un nuovo account utilizzando un nome diverso. Per fare questo, esci dal programma, riavvialo, quindi seleziona “Crea account” dal menu opzioni.

L'account con ID utente "mussolini_09" è stato chiuso.

Informaci sul tuo nuovo ID utente una volta che lo hai creato, e saremo lieti di trasferire tutti i soldi finti (se superiori a 1.000 chips), i soldi veri e i FPP dall'account chiuso a quello nuovo.


Cordiali saluti,

Team servizio clienti PokerStars

risposta mia

è evidente che siete di parte opposta perche ho visto certi id nel vostro sito da fare schifo, quindi il mio (che non è riferito alla bonanima di benito mussolini ) ma bensi e il nome del mio cane e non che il cognome di un ministro, quindi non vedo a chi possa offendere e comunque visto che i miei soldi vi offendono non intendo reiscrivermi al vostro sito con osservanza


 
Fabio Belfiore

fabio belfiore 29.10.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Hy Friends,

Latest news say we are now about 18 months
from B3coni shut down by HobiOne men.
He will be prosecuted in a very severe way
this time but italian aren't in the hand
of making somthing good.
We are loughlin' watching workers menace
fall down the tower to resist in serving other
people dreams.
So, who will take cure of italy?
your a.p. lorenzi

alfredo paul lorenzi 29.10.09 04:48| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Gomez!

Luca M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.09 03:00| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Gomez, comprerò il libro domani! Non vedo l'ora di saperne di più. E non vedo l'ora di poterti vedere dal vivo ad Aosta, prima o poi!
Proprio per la voglia di sapere e di conoscere che accomuna Gomez, Travaglio e igruppo del Fatto io e altri ragazzi abbiamo aperto un blog, fatto da giovani e per giovani (a livello mentale, non di età) che han voglia di informare, informarsi e anche, perchè no, sorridere un po'. Per chi volesse dare un'occhiata questo l'indirizzo, http://www.isolitisognatori.it/

Passiamo tutti parola!

Luca M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.10.09 02:53| 
 |
Rispondi al commento

Per avere una informazione più completa e aggiornata, Grillo dovrebbe guardare il TG3 e leggere l'Unità. Altrimenti nn sa nulla. Saluti

ivan IV Commentatore certificato 27.10.09 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Ora, nell’ambiente trans e coca di Brenda e le compagne, stanno per venire fuori video ecc, che infangano altri due grossi politici.
Speriamo che siano di destra, almeno abbiamo qualcosa di bypartisan.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 27.10.09 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggevo del caso mills,in Italia ci sono politici che non si sono fatti corrompere!!!!!,ieri cera uno che in tv diceva che aveva segnalato, c'è un Politico che non ha mai segnalato, Totò in un Films diceva che lui non rubava ''integrava''.

mauro rullo 26.10.09 19:30| 
 |
Rispondi al commento

ma guarda....
è arrivato "il buon"....

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato 26.10.09 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Ben vengano tutti questi libri denuncia.......ma non vorrei che ci riducessimo solo a questo, a piangerci addosso e a dire quanto siamo sfortunati nell'avere il Presidente del consiglio che abbiamo; questo blog non deve essere ...."il muro del pianto" e delle invettive contro Berlusconi.
Ormai credo che un 50 % degli Italiani abbia capito che oggi il vero problema è lui,....quindi dobbiamo fare in modo che cada dobbiamo costringere il centro destra a detronizzarlo....con azioni concrete....perchè non si organizza una grande manifestazione aperta a tutti con il fine unico dichiarato....." vogliamo le dimissioni di Berlusconi...".....credo che, con questa grande spallata, anche quelli che ora lo sostengono ...con ogni probabilità comincerebbero ad abbandonarlo........bisogna fare fatti, le parole non servono più....

Roberto Galimberti 26.10.09 16:38| 
 |
Rispondi al commento

...Segnalo questo link: http://www.lexpress.mu/services/epaper-68741-b-debate-contamination-through-silvio-berlusconi-b.html ad un bellissimo articolo pubblicato dal quotidiano di Mauritius (Oceano Indiano) "L'Express" e ne posto una parte ...anche a Mauritius tramano contro il Berlusca??? :-)

"DEBATE CONTAMINATION TROUGH SILVIO BERLUSCONI"

Do you need any proof of how dictators and psychopaths operate to seduce their people? Look at Italy. Its Prime Minister, Silvio Berlusconi, is a real dictator and psychopath.
He is a very bizarre and controversial person who wears many hats at the same time. He is believed to be stupid and foolish too: His undiplomatic and grotesque remarks on world leaders as well as on his opponents are all unprecedented in world history. His puns and jokes on women, children and institutions are all childish and often shocking and defamatory. His private life – with an unceasing string of sex scandals, ranging from prostitutes to underage call girls – is a real dishonour in the eyes of the outside world.
More so, his entire empire is based on dirty money. He utilises the government machinery to enrich and protect himself and his intimate circle of friends. Notwithstanding, he is still the unchallenged and the most powerful man of Italian politics – even if his strong- arm methods are condemned outside Italy. History records that he is the most popular and the longest- serving Prime Minister.
How on earth has Silvio Berlusconi been able to induce and seduce the Italians? Well, he has many cards – close to his chest, on the table and up his sleeve: He controls the press via his own media empire and the state- owned TV channels.
He has amassed an immense fortune by fraudulent means – to bribe the electorate and other people. Still, he speaks the language of ordinary people and as such the majority of the population finds in him their own reflection, hope and aspiration.
...segue

Rino Zinno 26.10.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Non esiste scusa migliore del debito pubblico per rubarci i nostri soldi.

In tutti i comuni d'Italia, e dico TUTTI, gli amministratori strumentalizzano tutto quello che la gente necessita dei servizi alla persona: infanzia, ultimo miglio ( logistica ), somministrazione dell'energia, somministrazione alimentare ( pasti ), salute ecc., per far nascere Società per azioni a capitale misto pubblico/privato ( dove pubblico sta per i costi e privato per i cospiqui guadagni ) con il fine di arricchirsi legalmente rasentando l'illecito se non addirittura prevaricarlo. Se fino a pochi mesi fa il tanto sbandierato debito pubblico era in parte causato dalla massiccia evasione dei commercianti oggi, causa la grande crisi economica, si attribuisce il debito agli interessi del vecchio debito MA NON SI PARLA MAI DI QUESTE SOCIETA' CHE GIORNALMENTE DELAPIDANO LE CASSE DELLO STATO Milano- Firenze- Roma -Torino- Latina -Parma- Modena- Reggio Emilia solamente negli ultimi tre anni hanno inaugurato la bellezza di un centinaio di S.p.A. Provate immaginare questo esercito di S.p.a che sfruttano leggi regionali
" bipartisan" per finanziare l'acquisto di macchinari, camion, costruire asili, costruire case per anziani, tutto in regime di monopolio ( ordinanze studiate a tavolino per dare l'accreditamento alle società AMICHE ) quanto possono SODDISFARE la loro fame di soldi a nostro descapito. Questo argomento non viene MAI discusso ne dai partiti di governo ne tantomento dall'opposizione e sapete perchè??? Perchè anche quei PARTITI che fino a qualche anno fa facevano della morale un loro fondamento, come la sinistra, ora vivono e collaborano in queste S.p.A. Se domani potessimo fare sparire la metà delle S.p.A che le amministrazioni comunali gestiscono direttamente o indirettamente gli italiani troverebbero non un tesoretto ma un tesorone grandissimo.
Chi potrà mai invertire questa situazione paradossale??
Acqua gratis per tutti per inquinare meno....... CI PRENDONO PER I FONDELLI.

Paolo B., Parma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.10.09 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Ogni mattina guardo la rassegna stampa su internet.
Ogni tanto apro Liberazione, quotidiano comunista.
La dicitura non cambia: "L’edizione odierna è sempre disponibile dalle ore 20.00"
Io sono da sola e faccio un quotidiano quasi tutti i giorni. In più lavoro, lavo, stiro, cucio, cucino e pulisco.
Suppongo che a Liberazione siano in più di uno.
Metti che la rivoluzione la fanno alle sei, loro che dicono? "L’edizione odierna è sempre disponibile dalle ore 20.00" ?!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.10.09 07:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Buon CICERONE

Ieri..alle 15.38

*********

Il PD dice NO a Beppe Grillo e SI' alla camorra:

http://www.giornalettismo.com/archives/39799/a-napoli-la-camorra-si-iscrive-al-pd-e-a-roma-se-ne-fregano/

..e ancora c'è qualcuno che predica (oltre che fare PROSELITISMO QUI...ndr) il voto alle primarie....???

***********
Un ottimo intervento, Paolo

Giuliano M. Commentatore certificato 25.10.09 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Il Regalo di BERLUSCONI

E chi fa QUOTIDIANAMENTE ** lavoretti ** virtuali per l'intero NANO-SYSTEM(tm)

Eccoli:

The Magnificent Seven (piu' o meno), dal terzo mondo della Rete

E noti anche come

LOS PISTOLEROS FURBOS e FURBES LAS PISTOLERAS

(virtuali, si intende)

la banda di "feisbuck" ...

Dirige l'Operetta, Copioni, Comiche, Doppiaggi ed altre cosucce tendenti al peggiore dei Bagaglini

Il SUBLIME

Exidor da Matera

Ecco alcuni amici di Exidor da Matera:

Silvia Resta
Fabio Capacchione
Azzurra Cancelleri
Davide Ticconi
Camilla Loi La Riscossa

Giacomo Consalez (GIACOMO C.)sovranità per lui!

Alba Kan (buonista "rossa" anti-E:D)

Bergamelli Tarcisio (GERONIMO)

(Ernes) Tino Tinazzi (ER SINDACO)

Edy Sangio (LA EDY osservatrice di Cettina)

********

Il contenuto e' protetto da copyright (c.r.) e riprodotto a seguito di approvazione dell'Autore

Giuliano M. Commentatore certificato 25.10.09 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Verifica a me piace verificare, sono rientrato ora
dal gazebo del P.D. in via leontini a casal palocco mi sono messo in fila dove c'èrano davati a me circa 300 persone che parlavano degli argomenti più disparati, quando arrivato il mio turno, un signore ci ha chiesto una firma a me e a due signore vicino riguardanti il quartiere tutto regolare,io ho risposto di no perchè non facevo parte di questo movimento ma di un altro e ho tirato fuori la mia agendiana rossa, dopo di che è stato il mio turno due euro, il mio documento, la mia scheda e la mia agedina rossa e ho chiesto a noi è permesso votare certo ma voi chi,? scusi ma l'agenda rossa le ricorda qualcosa, ha!! e poi sa stasera devo scrivere sul blog, di questa esperienza, sa fiato sul collo è vero esiste, e lei è? ma per tutti però?
non lo dica a noi, tutto si è svolto
regolarmente, nessuno cercava di convincere nessuno, ho ringraziato per avermi fatto votare Marino naturalmente uno che aveva fatto lo stesso mi ha detto grazie, di cosa per il voto,
no non deve ringrazie me ma Salvatore Borsellino,
che non via ha visto alla sua manifestazione.
passa parola

galletti claudio 25.10.09 20:03| 
 |
Rispondi al commento

“Infine c’è l’equivoco di fondo: si dice che quel politico era vicino
alla mafia, che quel politico era stato accusato di avere interessi
convergenti con la mafia, però la magistratura, non potendone
accertare le prove, non l’ha condannato, ergo quell’uomo è onesto.
…e no!”
“Quanti di voi conoscono qualcuno che seppure mai condannato
sanno che non è uomo onesto?”
“Questo discorso non va, perché la magistratura può fare solo un
accertamento giudiziale, può dire, beh, ci sono sospetti, sospetti
anche gravi, ma io non ho le prove e la certezza giuridica per dire
che quest’uomo è un mafioso”.
“Però i consigli comunali, regionali e provinciali avrebbero dovuto
trarne le dovute conseguenze da certe vicinanze sospette tra politici
e mafiosi, considerando il politico tal dei tali inaffidabile nella
gestione della cosa pubblica”.
“Ci si è nascosti dietro lo schema della sentenza, cioè quest’uomo
non è stato condannato quindi non è un mafioso, quindi è un uomo
onesto!”
“Questo dovrebbe spingere i partiti a fare pulizia al proprio
interno”.
Paolo Borsellino

giovanni maganuco, cesena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
ti ripeto il suggerimento per il programma a 5 stelle che ti ho mandato giorni fa e che non so se hai ricevuto, con l'occasione lo sottopongo alla valutazione degli amici del blog. A proposito cari amici, ho notato che la maggior parte di voi manifesta esplicitamente o velatamente la sua militanza a sinistra.
Non mi spiego il perchè visto che io condivido quasi tutte le vostre opinioni pur stando dalla parte diametralmente opposta , ma veramente pensate che gli ideali di destra, siano quelli dell'attuale pseudo destra di governo e delle sue stampelle estreme?
Tornando al suggerimento, secondo me, il politico si deve fare senza compenso o stipendio alcuno, visto che lo si fa per il bene del paese, e non per mestiere, come è oggi.
Nessuno ti obbliga a farlo, se non ti sta bene
non lo fai. In questo modo tutti quelli che, immagino saranno tanti, pronti a saltare sul carro a 5 stelle, sarebbero già più selezionati.
Saluto tutti

E.L.

E.L. 25.10.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Italiani:
popolo di BEOTI!

roberto m. Commentatore certificato 25.10.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento

So che il giornalista parlava di berlusconi ,ma chissa´perche´nel sentire quello che diceva,ci´ho visto 80%degli italiani,(io ti do ma tu fai cio´che dico,il 68%e´cosi´.A noi cosa resta?LA parola PADRONE e´ancora molto presente ,basta avere un diploma e li chiamate dottori,ma non vi siete accorti che cio´che mise il duce la meritocrazia,(solo chi merita,e´tornata!)e quei poveri cristi!ricordatevi che tutti MERITANO ,la sentiamo tutti i giorni ,ma nasconde il vero significato,io sono una mamma di tre figli se aiuto solo chi mi diventa meritoso sarei una cattiva madre ,questo significa lavaggio del cervello e questo fa il 68%con voi .NEL 2000 ;dopo 30 anni vissuti in Germania decido di lasciare Tutto per tornare in ITALIA,ricordavo cio´che avevo lasciato ma volevo vedere con i miei occhi ,avrei voluto essere non vedente,ma ho voluto essere forte ,il male piu´grande e´sentire,e vedere il malessere e la distruzzione di un popolo che amavo tanto ,tutti contro tutti ,io ho avuto la fortuna dopo 4 anni di rientrare ma non ho mai chiamato nessuno padrone o dottore ,forse il medico .HO capito che se non siete voi a cambiare il padrone cambiera´anche la nuova generazzione,dove non cé´prospettiva cé´corruzzione,vi prego ,io donna sola con tre figli ho vissuto 4 anni senza una prospettiva,(avendo qui tutto il conforto e il sostegno del governo essendo donna ,e non dimentichiamo straniera)non perdetevi in chiacchiere agite ma con criterio e onore

Patrizia P., Bonn Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento

perchè vince sempre chi ha soldi e potere? che paese ingrato siamo riusciti ad uccidere i migliori e dare il potere al peggiore!
Luca..

luca zappacosta, Vasto Commentatore certificato 25.10.09 16:09| 
 |
Rispondi al commento

il complotto
uno dei 4 carbinieri a iniziato a parlare di ordini che venivano dall'alto, poi Marrazzo era seguito dai caramba? ma che sono giornalisti di gossip che riprendono lui coi trans, mi pare che a parte lo scandalo non sia un reato, o la stampa nemica non aveva più cartucce da sparare in questo momento?(vedi caso Giudice). MISTERI D'ITALIA

antonio ., como Commentatore certificato 25.10.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

p.s andiamo a votare per le primarie, anche non siamo del pd ma che ci piaccia o no è il maggior partito d'opposizione e se si vuole mandare a casa Mister B. dobbiamo fare numero!

antonio ., como Commentatore certificato 25.10.09 15:45| 
 |
Rispondi al commento

mani Pulite dicono che è stato un disastro per l'italia, Ma perchè? perchè ha toccato un sistema di corruzione che ormai sembrava normale, la prassi,e così i costi delle opere publiche sono decuplicati e questo non è un male per l'italia?
Il sistema che stà continuando questo governo, è ancora peggiore, e molto peggio è il messaggio che stà dando alle generazioni future, che è quello dei guadagni facili, con la furbizia, con l'inganno, con le conoscenze etc. Meno male che non ci cascano tutti, ma io penso che anche se si partisse oggi a cambiare le cose ci vorrebero anni! perchè ormai mezza italia ragiona così.

antonio ., como Commentatore certificato 25.10.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

il punto è che... condannato mills, accertati questi eventi riguardanti berlusconi, avviate le indagini su berlusconi, c'è bisogno di far piazza pulita di tutti i suoi collaboratori..
e penso che bisognerebbe costruire nuove carceri per metterli tutti sotto chiave.
se in tutti questi anni è rimasto sulla sua solidissima poltrona possiamo immaginare quanti alleati/servi abbia. a cominciare da alfano che, promesso di legiferare a suo vantaggio, ha ottenuto la carica, fino al buon dell'utri.
li vogliamo tutti dentro!
vogliamo farci governare da persone oneste e che si interessino dell'italia.
ormai siamo il paese più degradato d'europa a molti livelli, non ultimo l'arte..

il punto 25.10.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

chi si crede Gesù sicuramente aspira al paradiso e che poi sia....fiscale, e ci siano tanti mills a darti una mano tanto meglio! Diciamolo chiaramente e qualche giornalista competente lo spieghi a tutti i Cittadini con parole oneste affinchè si intraprenda una salutare GUERRA a quella parte della finanza SPORCA e SANGUINARIA (assetata specialmente di SANGUE FRESCO ed INNOCENTE!!!) che riesce a mettere SOTTO SCACCO gli STATI, a far fallire aziende sane e pure a lucrarci sopra, a creare eserciti di ricattabili lavoratori-schiavi-disoccupati e a distruggere l'ambiente. La parola d'ordine dovrebbe essere "GUERRA PLANETARIA" alla FINANZA
SENZA REGOLE, che viaggia sui SERVER, che sta distruggendo anche quella parte di finanza sana, che pur esiste. Per questo non ci sono confini, nè eserciti che tengano, solo una sana e diffusa consapevolezza e cultura delle gente ci potrà salvare. Solo l'altro ieri sono FALLITE 6 BANCHE in AMERICA con MILIONI e MILIONI di AFFAMATI e DISOCCUPATI nel MONDO e quindi la CRISI NON E' FINITA!!!!!! sono tutte BALLE MONDIALI!!! e la FINANZA-CONCENTRATA sta lucrando sugli AIUTI PUBBLICI che DOVRANNO poi PAGARE i CITTADINI pure.... DISOCCUPATI per l'ETERNITA'!!! Diciamo la VERITA', il MODELLO economico cinese è per i CINESI, va bene per loro,che vivono e dormono nelle loro fabbriche anche con i loro PARGOLI, ma noi non potremo mai COMPETERE su QUESTO PIANO!!! un REGIME TOTALITARIO-COMU-CAPITALISTA non è esportabile dalle nostre parti e quindi la questione E' POLITICA!!! e va stigmatizzata con la VERITA' prima che sia troppo tardi per tornare indietro! O forse lo è già e vogliono FARCI MORIRE FELICI e CONTENTI e meglio se in un.....CENTRO COMMERCIALE. rocLIBERACITTADINANZA

rossella rispoli 25.10.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

da CRIMINALITA' SOCIOLOGICA (Trattato di Psichiatria Forense, U. Fornari)

Trattasi di criminalità facilmente occultabile e che dà a registrare una importante "cifra nera", intendendo per tale il numero di reati che, pur effettivamete commessi, non vengono conosciuti e perseguiti dalle agenzie di controllo sociale.
Detta criminalità, come quella mafiosa, terroristica, eversiva, organizzata in genere, è costituita da reati ad alto livello di sofisticazione; che si realizzano negli ambienti sociali in cui si producono beni e servzi e nell'ambito di attività socialmete qualificate; che vengono commessi da persone socialmente rispettabili, appartenenti alle classi socio-economiche elevate e legate al potere; che sono molto difficili da perseguire, per inadeguatezza d mezzi posti a disposizione degli organismi di controllo; che risultano sanzionati da pene irrilevanti e comunque sproporzionate rispetto alla gravità del fatto reato posto in essere; che, infine, sono favoriti e coperti da collusioni tra potere economico e politico ...

"Una gran parte di costoro, certo quasi tutti i rei politici, non si trasformano, ma continuano nella vita criminosa, la quale non viene a galla, non diventa punibile e non è punita perchè, nello stato di vera oligarchia avvocatesca in cui si trovano le società europee e specialmente le nostre, la denuncia tornerebbe più a pericolo dell'accusatore, forse anche delle stesse vittime che del reo ... qui si tratta invece di criminali e senza dubbio, anzi, di criminali-nati, ma che la legge, o per meglio dire, la società, così come è costituita, protegge, e non permette di colpire."

PROPONGO: Ospedale Psichiatrico Giudiziario per B. e similia.

remo tramonti, roma Commentatore certificato 25.10.09 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Marrazzo Marrazzo che hai combinato!!!
Ok vizi privati, ma nella posizione che eri, un pò di prudenza via!!
E che ti credevi, di essere il nano impunito?
Di PSICONANI, ne esiste uno solo, il leggittimo PSICONANO MAFIOSO, PODEROSO, CORRUTTORE, MASCALZONE, LADRONE che può fare di tutto e di più
Lui certo non si dimetterà mai, la parola dimissioni, non esiste nel suo volgare vocabolario; tu invece, uomo "normale" prestato alla politica per un pugno di dollari.....
Sono molto preoccupato per te, per la tua salute, non vorrei leggere un giorno che hai commesso un gesto INFAUSTO; non lo fare, non le vale la pena tanto gli italiani dimenticheranno le tue Scappatelle, hanno pochissima memoria installata nella cpu del loro cervelletto plagiato dal nano.
Una cosa però non te la perdono; avete, tu e i tuoi amichetti di schieramento dato, una volta in più, come se non bastasse; una mano, un punto di ancoraggio al cavaliere che certo non ne aveva bisogno; quindi; non ce ne libereremo mai più!
Ma le fate di proposito ste cose, ho vi vengono naturali?

roberto m. Commentatore certificato 25.10.09 13:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE GOMEZ CHE PARLA DI QUESTA COSA AD ANNO ZERO!!!
Se non ne parla lui che ne parli Travaglio...
Queste cose si devono SENTIRE IN TV!
E che cavolo!

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 12:54| 
 |
Rispondi al commento

alò alò nuovo post

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 25.10.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento

CARI COMPATRIOTI, SONO PAPY,
NON DATE RETTA A QUESTI LIBRI. LEGGERE FA MALE AGLI OCCHI E VOI DOVETE PRESERVARLI. POTRESTE NON GODERE DELLE BELLE TRASMISSIONI CHE HO ORDINATO SU TUTTI I CANALI TELEVISIVI: RAI1;RAI2; CANALE 5; RETE4; ITALIA1; E MOLTE ALTRE RETI LOCALI. SE VI CECATE A LEGGERE QUESTI LIBRACCI POTRESTE NON VEDERE TANTE BELLE RAGAZZE QUASI NUDE, BEI MASCHIONI PER TUTTE LE SIGNORE.
E POI CHI SONO QUESTI SCRITTORI? MA SE IL LORO LIBRO NON VIENE NEMMENO PRESENTATO IN TV VUOL DIRE CHE E' SCRITTO MALE, DICE COSE FALSE, CATTIVE ED OLTRE A PERDERE LA VISTA, POTRESTE DIVENTARE ANCHE IGNORANTI.
RISPARMIATE I SOLDI: FRA POCO, PRIMA DI NATALE USCIRA' IL SOLITO LIBRO DI BRUNO VESPA. QUELLO SI' CHE DICE LA VERITA', SA SCRIVERE E SA DIRE LE COSE COME STANNO. CREDETEMI! BASTA NOTARE COME SI ACCAPIGLINO I PRESENTATORI, I CONDUTTORI DI TUTTE LE TRASMISSIONI, DEI TELEGIORNALI DI TUTTE LE RETI PER POTERLO AVERE OSPITE E COSTRINGERLO A PROPAGANDARE LA SUA ULTIMA FATICA, POICHE' EGLI E' MODESTO E RESTIO A FARLO.
NON VE NE RICORDATE? VEDRETE FRA QUALCHE MESE.
IO SONO BUONO, BRAVO E BELLO, IN PIU' MI CHIAMO BERLUSCONI, QUINDI HO QUATTRO "B", DUE IN PIU' DELLA BARDOT. E MICA VOLETE PARLARE MALE DELLA BARDOT!

UN BACINO A TUTTI QUELLI CHE ASCOLTANO I MIEI CONSIGLI, PAPY, PAPYNO VOSTRO.

rocco matarozzo, bitritto Commentatore certificato 25.10.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento

E' inutile perdere tempo. In Italia non cambierà mai niente.
Dopo che la destra ha distrutto l'ennesimo bersaglio del suo odio politico, ieri Bersani ha parlato di alternativa. Oggi ha aggiunto che aprirà alla destra e chiuderà alla sinistra.
I sondaggi danno il PD al 6%. Se si allea a Casini e Fini, scenderà al 4%. Con un politico a doppia faccia e un altro che fino a qualche tempo fa militava nelle fila della destra, che opposizione crede di fare?
Ma è possibile che in questo Paese sono sparite le persone con un minimo di coerenza e di coraggio?
Non siamo davanti a un crollo economico e dei valori. Siamo testimoni del tramonto dell'occidente.
E non possiamo farci niente. La nostra sola colpa è quella di essere nati nel luogo e nel tempo sbagliati.

nostradamus
clicca sul mio nome.

alessandro capece 25.10.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento

buona domenicotta a tutti
votato?
siiiiiii????
che pirla ,,,,,votare un pdl meno elle e' da pirla
reset

angelo cagliari (salvatorangelo), cagliari Commentatore certificato 25.10.09 12:07| 
 |
Rispondi al commento

A MARRAZZO CE PIAC' O' MAZZ' !


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 25.10.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forum monstrum 25*10*09 11:26 merda anti-Cettina ...(nascosta da un nick presuntuoso)

- berlusconiani
- leghisti
- fascisti
- neonazisti
- razzisti, padani e non
- cattolici militanti e fanatici
- perditempo
- segaioli
- frustrati-
- affetti da incurabile solitudine e mania di protagonismo
- ex scopini di banche svizzere
- mariti frustrati di berluschine zoccole

Vi prego: andate a scrivere cazzate da un'altra parte. So quanto vi sentite soli. MA questo non è il posto giusto per cercare compagnia. E le vostre idee qui non saranno mai accettate. Siete liberi di esprimerle e di farci perdere tempo a cestinarle. Noi siamo liberi di cestinarle e, per rispetto alla vostra libertà di espressione (pensiero sarebbe stata una parola troppo grossa per voi) dobbiamo sorbircele.

La frantumazione testicolare nel leggere commenti fascisti, nazisti, forzaitalioti, leghisti, amerikani, razzisti ecc. ecc. raggiunge livelli intollerabili.

Fate un favore a voi stessi: non fate in modo che vi si faccia la cattiveria di ricordarci di voi! Troverete tanti amici che la pensano come voi nelle sedi opportune. Oramai i blog aumentano.
Perchè dovete rompere i gabbasizzi qui su questo blog?

Per non parlare del vostro odio per tutto ciò che non riuscite a comprendere e che suscita in me una pena infinita per le vostre misere intelligenze e sottoculture.

visto che non vi piace essere messe a confronto con note succhiatrici di glandi...allora esprimo educatamente il mio
vaffanculo zozzoni !

LE IRE DI LENIN 25.10.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao ragazzi.
Ci becchiamo in giro per la Rete.
E ... rispetto, diamine.
Cettina è stata citata nuovamente da Beppe Grillo, al teatro Smeraldo, a Milano.
Segno che quello che scrive va bene, no?
Ok.
Il blog è andato a cettina.
Cettina e uno, Cettina e due, Cettina e tre!!
Aggiudicato!!
Hanno voluto così, evidentemente.

Exidor ... Commentatore certificato alla distruzione del blog di Grillo , perchè cita sempre Cettina !!! 24*10*09 16:22

....certo se continua così, avrà bisogno di una casa di cura per malattie mentali . Mi ricorda i bambini capricciosi che si incazzavano con gli amici perchè non gli passavano il pallone.
Allora sequestrava il pallone , suo, e non si giocava più !
A proposito ci sono alcuni dementi come lui che dovrebbero
accompagnarlo in clinica :

la banda di "feisbuck" ...Exidor da Matera
Ecco alcuni amici di Exidor da Matera:

Silvia Resta
Fabio Capacchione
Azzurra Cancelleri
Davide Ticconi
Camilla Loi La Riscossa

Giacomo Consalez (GIACOMO C.)sovranità per lui!

Alba Kan (buonista "rossa" anti-E:D)

Bergamelli Tarcisio (GERONIMO)

Tino Tinazzi (ER SINDACO)

Edy Sangio (LA EDY osservatrice di Cettina)

Serenetta Monti
(quella "raccomandata" dar sindaco, sono tutti uguali per lei - sia la falcemartellata che la svastica è dello stesso parere la pantegana del blog er lupo scemo ! )

LA VERITA' del FATTO 25.10.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento

LO SHOW DEL MINKIOVANO di BERGAMO o NEMBRO
(non lo sa manco lui)

IL SOLDATINO INDIANO ESEGUE L'ORDINE DEL KAPO'
attacca nei sottocommenti la blogger PREFERITA dal Beppe!

COME UN VOLGARE CAGNACCIO DI TERZA CATEGORIA!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

VAFFANCULO!!!!
GERONIMO , Commentatore certificato 24*10*09 19:30

VAFFANCULO!!!!!!!
GERONIMO , Commentatore certificato 24*10*09 19:11

VAFFANCULO!!!!!!!!!!!
GERONIMO , Commentatore certificato 24*10*09 19:08

VAFFANCULO!!!!!
GERONIMO , Commentatore certificato 24*10*09 19:12


LA VERITA' del FATTO 25.10.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

LO SHOW DEL MINKIOVANO di BERGAMO o NEMBRO
(non lo sa manco lui)

IL SOLDATINO INDIANO ESEGUE L'ORDINE DEL KAPO'
attacca nei sottocommenti la blogger PREFERITA dal Beppe!

COME UN VOLGARE CAGNACCIO DI TERZA CATEGORIA!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

VAFFANCULO!!!!
GERONIMO , Commentatore certificato 24*10*09 19:30

VAFFANCULO!!!!!!!
GERONIMO , Commentatore certificato 24*10*09 19:11

VAFFANCULO!!!!!!!!!!!
GERONIMO , Commentatore certificato 24*10*09 19:08

VAFFANCULO!!!!!
GERONIMO , Commentatore certificato 24*10*09 19:12

LA VERITA' del FATTO 25.10.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi.
Ci becchiamo in giro per la Rete.
E ... rispetto, diamine.
Cettina è stata citata nuovamente da Beppe Grillo, al teatro Smeraldo, a Milano.
Segno che quello che scrive va bene, no?
Ok.
Il blog è andato a cettina.
Cettina e uno, Cettina e due, Cettina e tre!!
Aggiudicato!!
Hanno voluto così, evidentemente.

Exidor ... Commentatore certificato alla distruzione del blog di Grillo , perchè cita sempre Cettina !!! 24*10*09 16:22

....certo se continua così, avrà bisogno di una casa di cura per malattie mentali . Mi ricorda i bambini capricciosi che si incazzavano con gli amici perchè non gli passavano il pallone.
Allora sequestrava il pallone , suo, e non si giocava più !
A proposito ci sono alcuni dementi come lui che dovrebbero
accompagnarlo in clinica :

la banda di "feisbuck" ...Exidor da Matera
Ecco alcuni amici di Exidor da Matera:

Silvia Resta
Fabio Capacchione
Azzurra Cancelleri
Davide Ticconi
Camilla Loi La Riscossa

Giacomo Consalez (GIACOMO C.)sovranità per lui!

Alba Kan (buonista "rossa" anti-E:D)

Bergamelli Tarcisio (GERONIMO)

Tino Tinazzi (ER SINDACO)

Edy Sangio (LA EDY osservatrice di Cettina)

Serenetta Monti
(quella "raccomandata" dar sindaco, sono tutti uguali per lei - sia la falcemartellata che la svastica è dello stesso parere la pantegana del blog er lupo scemo ! )

LA VERITA' del FATTO 25.10.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento

cos'è il PD tra la gente? Qual è la società civile che sorregge questa formazione?

è uno strano "compromesso storico" tra ex CL ed ex PCI, i primi non amano Berlusconi, ma le loro linee politche non sarebbero diversissime da quelle dell'attuale maggioranza parlamentare, i secondi nel Pd sono rappresentati dai peggiori comunisti che proprio dei comunisti possano avere come rappresentanti: dei venduti al Sistema del Capital€ e a Confindustria!

Una lotta intenstina, gli ex CL( o comunque nostalgici riformisti DC) chiamano i parenti per sostenere Franceschini, i traditori puntano su Bersani(che nel complesso, da sguardo prettamente politico è il migliore forse*); ma un Marino, che sembra parlare con parole nuove e sposta l'asse del Pd un pochino più a Sinitra non ha "grandi sponsor"!

Personalmente non andrò a votare a queste primarie(votai solo in quelle dove stravinse Prodi...non votando per lui) per un paio di motivi: il Pd non rappresenta il mio pensiero politico e quindi non voglio affidare ad una realtà politica le mie speranze di cittadino di Sinistra(che secondo me non è uguale alla Destra), il secondo motivo è che trovo sconcertante che possa votare chiunque -in un partito devono votare solo gli iscritti, devono votare solo le persone politicamente più attive ed interessate nella società ed impegnate per quel dato movimento politico- ed anche se già votai una volta oggi il mio pensiero è che le primarie del Pd, ma di qualunque altro partito, dovrebbe interessare la cittadinanza che in linee generali si rispecchia in quel partito! Ma sorge qui un altro problema: il PD che linee generali poltiche segue? In base al candidato si avranno linee generali più chiare? Se si quel partito è vuoto di idee ora e lo sarà domani!

*avendo Dalemik come sponsor qualche dubbio s'insinua nella testa

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento

M'arrazzo ma non mi dimetto.....forte questa ...mi è venuta spontanea....ciao, comprati Arrapao...abbasso i froci......

Fante Busacca Giovanni di n.n. Commentatore certificato 25.10.09 11:42| 
 |
Rispondi al commento

.....INSISTI?

UN VERO PECCATO CHE TU SIA NATO DALL'ANO ....!!!
COME MOLTE MERDE TUOI AMICI ...STRISCIANTI NEI
SOTTOCOMMENTI - LUPUS-DOCET !!!!
LENIN Antonio (soviet)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

E' UN VERO PECCATO CHE TUA MADRE ABBIA PARTORITO UNA PERSONA

I N F A M E

COME TE!!!!!!

GERONIMO , Commentatore certificato 25.10.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AHOOOOOOOOOOOOOO!!!
UN'ATTIMO PER INTENDERCI!!
IL NANO CHE VA A PUTTANE. E DICE GLI ITALIANI VORREBBERO ESSERE COME LUI.
MARRAZZO VA A TRANS.
A MARRAZZO, NON TI PERMETTERE DI DIRE LE STESSE COSE!!!!PENSA PER TE.

tonino cassio (da melilli con furore) Commentatore certificato 25.10.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a risposta più adatta è questa ...

col tumore maligno non si puo' fare niente, unica cosa da fare e' cercare di annientarlo senza se e senza ma. niente di buono arriva da li'.

by: francesco pace (francesco pace 51), bologna

il Francesco non ha voluto infierire !!!!
visto la banda sgangherata che opera nel blog
MA IO NATO SOTTO UN CAVOLO ME NE FOTTO DEI FIORI
E DELLE PANTEGANE CON PELLE DI LUPO COGLIONE!
LENIN Antonio (soviet)

LENIN Antonio (soviet)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

E' UN VERO PECCATO CHE TUA MADRE ABBIA PARTORITO UNA PERSONA

I N F A M E

COME TE!!!!!!

GERONIMO , Commentatore certificato 25.10.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI SIAMO !!!!!!!
un altra volta arrivano l'elezione ed arrivano le prime puttanate sara un caso che sempre prima dell'elezione venngono a sapere certe cose mah!!!!
si anche perche abbiamo una clase politica senza idie non sanno cosa dire allora ecco lo scandalo cosi non sapiamo a chi votare ah aproposito del voto ma il movimento 5 stelle ci SARA O NO vorrei vedere il lazio governato di nuove faccie
fatte sentire la vostra voce .....

aly m., roma Commentatore certificato 25.10.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento

FECCIA DI BLOG !!!! DI QUELLE ERUDITE !!!!!!
i più teste di cazzo!!!!
Leninidiota
----------------------------


Allora senta, glielo dico con le buone, mutuando i suoi idiotismi
Dica un po’ di grazia, ma l’ho insultata io? ho forse la iattura di conoscerla?
Si presenti almeno, declini le sue generalità!
Ma intuisco sian le seguenti e debbo farlo io in sua fece
Escremento da marciapiede, infima cloaca, bolscevico dei miei maroni, comunistucolo virtuale e fascistaccio effettuale,rosso rozzo, ratto fognario,eminentissimo figlio di una megalattica bagascia, idest bastardo, suino, rognoso cane, miserabile leccaculo,servo viscerale, imbecille sesquipedale, zerbino, water, ottuso somaro, retore anale, peto micidiale, tetragono babbeo, viscido nematelminta, etilista terminale, bischero integrale, buzzurro globale...MAIUSCOLO demente.

Ordunque mi dica , esimio citrullo, l’ho forse insultata io?
.. non mi pare.

forum monstrum 25.10.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LENIN Antonio (soviet)

E' UN VERO PECCATO CHE TUA MADRE ABBIA PARTORITO UNA PERSONA

I N F A M E

COME TE!!!!!!

GERONIMO , Commentatore certificato 25.10.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perdonatemi ma non so dove postare la seguente domanda..........
Ieri sera a chetempochefa condotto dal piccolo carotene c'era DiPietro politico ossannato ed appoggiato da Grillo varie volte nei suoi spettacoli
e da me votato sicuramente non per ideologia ma perche effettivamente le altre proposte erano terrificanti, premetto che nel suo modo di fare politica e' un personaggio che ammiro, ma poi viaggiando per un po per la rete mi accorgo che proprio lui che e' contro l'impunita' parlamentare ha sfruttato l'articolo 5 della costituzione europea che ne permette proprio per evitare un processo .......effettivamente non mi sono informato in cosa consisteva perche' secondome e' una questione di principio, oltre tutto sappiamo che con il trattato di lisbona firmata anche da dipietro la costiutuzione europea e' egemone su quella italiana, circa...
insomma e' possibile avere altri dati da voi ricercati nel tempo per farsi un opinione di questo politico che a quanto pare e' l'unico che fa opposizione in Italia?

Grazie e scusate l'ot

andrea santiangeli, Roma Commentatore certificato 25.10.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Per me Berlusconi, Marrazzo, Sircana ed altri
nella loro vita privata possono fare ciò che vogliono,
purchè le loro puttane i loro trans non me li trovi a governare il mio paese
come assessori, deputati o ministri
e per di più pagati da me.
E nè tantomeno che vadano in giro ad esaltare i valori della famiglia.

Aldo F., napoli Commentatore certificato 25.10.09 11:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ AnSia NewSSS:Consigli per gli acquisti @@@

Non ho mai creduto che la vita imiti l'arte,è una boutade che ha avuto fortuna perché é facile facile,la realtà supera l'immaginazione,per questo é impossibile scrivere certe storie,pallida evocazione di ciò che fu davvero.

Così inizia il racconto "Fra generali".Racconto inserito,a pag.103,nell'ultimo libro di Tabucchi (Che mi permetto di consigliarvi.Il titolo è:Il tempo invecchia in fretta).
##
Questa mattina anch'io ho superato l'immaginazione di cui Tabucchi scrive.Sono andato a votare per Marino e,siccome era la prima volta che partecipavo alle primarie del PD,ho dovuto esibire un documento d'identità.....

Chissà se domani la rinata "O.V.R.A." mi farà visita cercando di intimorirmi,nel nome dello spirito santo,perché ho dichiarato che andare coi trans non é reato.
Cam.(L'inviato "trans..eunte" che non crede "assolutamente" nella tranSustanziazione)

P.s.
E' reato,questo sì,usare soldi pubblici per dare sfogo alle proprie passioni o per pagare "quei" carrabbbbinieri ricattatori,che per me,erano e sono tuttora inquadrati nella "rinata" O.V.R.A.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 25.10.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

xyz

sciura maria Commentatore certificato 25.10.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'altro giorno al mio paese, Figline Valdarno (FI), le autorità tutte hanno inaugurato una nuova strada, facente parte di un più grosso progetto di variante alla statale 69 che attraversa centralmente tutta la cittadina e che è diventata una strada infernale. L'idea è molto buona e il progetto è lì che aspetta di essere realizzato da 20 anni. Il lotto che hanno inaugurato è il primo di tre. Ora, come detto la strada è un progetto più ampio di quel tratto di appena un km e due rotonde ma a me è balzato subito all'occhio un problema : gli altri due tratti non saranno realizzabili perchè dove doveva passare la strada hanno lasciato che i privati costruissero. Oltretutto la parte che hanno realizzato delle tre è quella centrale, quella cioè che è meno importante e che non risolve nessuno dei problemi di traffico che quella variante, tutta intera però, doveva risolvere. Non capisco perchè non si riesce mai a fare le cose bene e fino in fondo. Non capisco perchè in questo paese non ci sia mai niente di normale.

PS: Detto per inciso, la strada di cui sopra è stata autorizzata dalla giunta dell'allora presidente della provincia Matteo Renzi, attuale sindaco di Firenze.

Leonardo Pagliazzi

LEONARDO PAGLIAZZI 25.10.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento

FATTO. HO VOTATO PER SAMUELE BERSANI.

Giacomo Leopardi (il cavagliere mascarato), Bologna Commentatore certificato 25.10.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti, qui si continua a discutere, purtroppo sempre delle stesse cose, a testimonianza del fatto che, nulla cambia se la strategia è l'immobilismo dialogante.
Questo "movimento", mi sebra piuttosto stanziale, tante discussioni, molte porvocazione, tante cose sacrosante dette, ma nessuna azione concreta.
Io sono stanco di questa Italia e a questo punto, sono stanco di chi ha idee, ma solo quelle. Se non si mette in pratica in qualce maniera cio che si ritiene giusto attraverso i pochi strumenti che si hanno a disposizione, purtroppo non cambia nulla. Beppe, gli ologrammi non servono a una "mazza!!!!!!!!!!

Gaetano Pacifco Gagliardi 25.10.09 10:53| 
 |
Rispondi al commento

il problema sono le banche e questi parlano di mills e della mondadori...di debendetti che e' semplicemente l'altro skifoso potere, come se fosse un santo e tacciono su tutto..fanno libri giornali fra un po' una tv e parlano di berlusconi..ma se cade berlusconi e state con l'altro potere che sono le banche noi siamo ugualmente nella merda..sullo scudo avete fatto finta di niente soprastutto travaglio che e' davvero incredibilmente e assolutamente non credibile piu'..non rompete il cazzo..voi non parlate delle cose importanti..dei poteri importanti..andate affanculo va.. voi e i vostri libri..mills... me ne fotto di mills!!

sirio medici 25.10.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

3) MENO MALE CHE SILVIO C'E'.

Cito un episodio che tutti i giornali hanno pubblicato ma sul quale forse l'opinione pubblica non ha riflettuto abbastanza. Il governo ha concesso notevoli incentivi all'industria automobilistica, soprattutto per quanto riguarda la rottamazione di vecchi modelli e la fabbricazione di auto non inquinanti. L'industria dell'auto ne ha avuto un discreto sollievo ma Marchionne, amministratore delegato della Fiat, ha rivelato che finora (ed è passato quasi un anno) non ha ancora ricevuto un soldo ed ha provveduto finanziando a se stesso (cioè alla Fiat) gli incentivi e scrivendo sul bilancio un credito verso l'erario. Cioè: la Fiat ha chiesto alle banche di finanziarle un credito che lo Stato non ha ancora onorato. Vedete un po' a che punto siamo.

Intanto Meno male che Silvio c'è si sta scaricando la canna nella Dacia dell'amico Puntin tra puttanelle in fiore e genorose sniffate alla faccia dei baluba feltrizzati.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 25.10.09 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Ogni uomo è padrone della sua vita..e fin qui non ci sono dubbi per nessuno.
Se l'individuo deve rendere conto solo a se stesso, può fare ciò che vuole, esprimere i propri vizi, le proprie psicosi, debolezze...almeno sin quando non intacca la sfera altrui, che ha altrettanti diritti.

Viceversa, se l'individuo ha su di esso la RESPONSABILITA' degli altri, ha scelto di superare la condizione personale a favore di un ruolo istituzionale,pubblicamente riconosciuto. Nel rispetto generale, la RAGIONE deve vegliare sull'istinto in nome dell'OGGETTIVITA' DELLE SCELTE che andrà a compiere.
Il capo del governo (nemmeno a dirlo!), un politico qualsiasi,un governatore.. anche un semplice pubblico ufficiale, un insegnante, un carabiniere... DEVONO AVERE UN COMPORTAMENTO ONESTO E SCHIETTO PUBBLICO E PRIVATO, proprio per non essere ricattabili e quindi obbligati a SCELTE DI PARTE.
Non a caso si parla, in riferimento alle figure pubbliche, del "buon padre di famiglia"...un PADRE che DI NASCOSTO e magari abusando del suo potere (personale,economico, istituzionale, politico)cede a vizi istintivi (che siano etero o omo sessuali non ha rilevanza) o comunque "avvalora" un comportamento illecito, che razza di padre è?
Chi rappresenta? Gli altri o solo se stesso e la sua natura debole e contorta??

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 10:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LENIN Antonio (soviet)

E' UN VERO PECCATO CHE TUA MADRE ABBIA PARTORITO UNA PERSONA

I N F A M E

COME TE!!!!!!

Una buonissima giornata!!

GERONIMO , Commentatore certificato 25.10.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.francescatomasini.info/blog/

IDV e Presidente Di Pietro, visti da una giovane e valida consigliere comunale della provincia di Pordenone.

^^^^^^^^^^

Vengo accusata di remare contro.
Mi è stato anche detto ieri da Francesco Folchi che sembro pagata dal PDL.

Invece semplicemente faccio notare che NEPPURE kriptonite è esente da porcherie più o meno accettabili.
Non si deve fare informazione qui dentro?
E come dovrebbe essere l'informazione? A senso unico contro chi si sa gia benissimo che deve essere eliminato? Stile Travaglio?
Anche gli amici hanno gli scheletrini negli armadi. E non vedo perchè si debba chiudere gli occhi con loro.

Che si cerca? La correttezza? Bene.
Cerchiamola ovunque allora, non solo dove fa comodo per idee politiche o paure personali.
Italia dei Valori è un Partito con le stesse consuetudini subdole degli altri partiti. E cercare di ingannare chi cerca di capire, è assolutamente riprovevole.

Buona domenica blog.

Girasole di Giugno, Treviso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2) MENO MALE CHE SILVIO C'E'.
Si parla di concordato quando un'azienda si trova in una situazione di pre-fallimento. Invece di fallire propone un concordato ai creditori. Un tempo il concordato si faceva intorno al 50 per cento dei crediti. Coi tempi che corrono è sceso vertiginosamente: siamo in media intorno al 20 con punte al ribasso che arrivano fino al 7 per cento. I creditori, anziché perder tutto, accettano e l'impresa può riprendere il suo cammino con un vantaggio notevole rispetto ai concorrenti. Proprio per questa ragione sta aumentando il ritmo dei concordati e non è un bel vedere perché scarica sui creditori il peso dell'insolvenza debitoria. I creditori sono in gran parte banche e questo spiega perché il credito bancario si sta progressivamente restringendo e ancor più si restringerà

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 25.10.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Letta la discussione sul post Fuser.

Per un italo-australiano come me e' aramaico.

L'unico che dice cose "normali" e' il solito Tinazzi.

In poche parole, Los tres`amigos non sono credibili, il PD non e' credibile ed e' anche PD-L,ovvero un partito speculare del PD,
quello che ne verra' fuori dalle primarie non e' credibile, il blog di Grillo e' una confusione
non credibile, chi va a votare e' scemo, chi non vota pure,Di Pietro non e' credibile, Di Pietro uomo di destra - a me non sembra e non e' mai sembrato - e poi se uno dice le cose giuste e accusa chi deve essere accusato, fa opposizione durissima come dovrebbe essere fatta in situazioni
"incredibili" come la nostra, e' di destra, bene allora anch'io sono di destra.

Di Pietro ha parlato ieri sera a Che tempo fa, allora ditemi coscientemente cosa ha detto che
non debba venire approvato.

Di Pietro parla da tempo, si espone in prima persona, combatte strenuamente, ma chi ascolta
mi da l'impressione di quello che si tura le orecchie e fa bla,bla,bla perche' non vuole sentire.

Percio' qui due sono le cose o e' scemo Lui, e quindi va rinchiuso, o siamo scemi noi.
Io propendo per la seconda ipotesi in pieno.

Seguito, le primarie del PD sono una farsa, chi vince vince e non cambia niente, anche se per quello che ho potuto capire in questi 8 mesi d'Italia, Marino potrebbe essere un cambiamento
piu' se vincessero gli altri due.

Ma, tutti voi, non pensate che chi legge ed e' un po' attento alle vicende italiane se ne esca un po' confuso da tutto questo bailamme tarantolato?

Quanto a questo blog, viene accusato di non essere fattivo in funzione con le continue accuse
che fa, secondo me, a chi merita di essere accusato.

Attenti passare dalle parole alle azioni
e' quasi praticamente impossibile, poi meglio accusare che stare zitti, no?

Intanto la banda bassotti seguita a imperversare
spingendo l'Italia sempre piu' in basso e piu' distante dal mondo.

A chi potra' spiegarmi spediro'un koala in pelushe.

Frank

Frank A. 25.10.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MENO MALE CHE SILVIO C'E'.
Accenno a qualche altro problema più che mai aperto nella politica economica. Ho parlato prima di una rivolta degli artigiani del Nordest e del disagio tra le molte imprese che operano in Brianza. Si tratta di elettori in gran parte del centrodestra, molti dei quali finora hanno spesso intonato con convinzione il ritornello "meno male che Silvio c'è". Non pare che siano ora così entusiasti. Lamentano soprattutto due cose: la mancanza d'una riduzione fiscale tante volte promessa e mai avvenuta e il tempo maledettamente lungo impiegato dalle pubbliche amministrazioni locali e centrali per pagare i debiti contratti con quelle imprese. Una volta si trattava di 30 giorni, poi di 60; adesso ne passano mediamente 130, cinque mesi, prima di incassare qualche spicciolo.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 25.10.09 10:30| 
 |
Rispondi al commento

E' da qualche tempo che si continua a sparare a zero su Berlusca, ma non vi è mai venuto in mente che così facendo ne fate una vittima e che le vittime diventano eroi!? Secondo me al posto di critiche ed insulti si può semplicemente descrivere ciò che viene fatto dalla politica e dare l'alternativa di come avrebbe dovuto essere con i relativi provabili risultati e contrapporli; solo così si crea un'alternativa ad una politica solo gridata e fatta di antiberkusconismo!!!

Andrea Grieco 25.10.09 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la pastetta messa in luce da Grillo circa le iscrizioni al pd e la conseguente candidatura osteggiata dalla nomenclatura stessa del partito,io personalmente non vedo con quale spirito ( se non puramente di protesta scrivendo un nome non tra quelli candidati) recarsi a questa finta e truffaldina messainscena messa su dal pd

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 25.10.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento

A proposito.

Ma Tempone per chi vota a stò GIRO?

Poraccio...

Alex Stancalmassi Commentatore certificato 25.10.09 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno schiavi italici.
Io, in quel di Bolzano vado a votare PER I REFERENDUM PROPOSITIVI.
Voi no.
Siete antichi e succubi del sistema.

P.S.: Naturalmente i referendum non passeranno il quorum del 40%, quindi anche quest'ultima possibilità di democrazia diretta fallirà miseramente, grazie anche agli sforzi congiunti di questi pezzenti di politici che tutto han fatto fuorché delucidare i cittadini.

Non rimane che ritirarci in posti inaccessibili a questo popolo di italiche pecore.

Che Dio ce la mandi almeno bona!

Renato Balestrato (forever inkazzato), Unsere Liebe Frau im Walde (Senale) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 10:24| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
chiedo scusa, chi mi sa dire che ore sono adesso?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 25.10.09 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ri-vo-lu-zio-ne!

SIGNORI SE QUESTI NON LI MANDIAMO VIA CON LA FORZA NON SE NE ANDRANNO MAI.

OCCUPAZIONE DEL PARLAMENTO
OCCUPAZIONE DEL SENATO
OCCUPAZIONE DEL VATICANO
IL CHE SIGNIFICA
DISOCCUPAZIONE PER I MAFIOSI


PER COLORO CHE INTENDONO ANDARE A VOTARE UNO DEI 3 MOSCHETTIERI DEL PD (QUELLI CHE NON HANNO FATTO IL CONFLITTO DI INTERESSI, CHE VOTANO INDULTI E SCUDI, CHE SI DIMENTICANO DEL PAPELLO, CHE PARLANO MALE DI DI PIETRO, CHE OMAGGIANO NAPOLITANO, CHE NON HANNO UN PROGRAMMA, NON COMUNICANO CON LA SINISTRA EXTRAPARLAMENTARE ECC...) MA DOVE CAZZO ANDATE SE TUTTI E TRE HANNO DETTO CHE GOVERNERANNO IL PARTITO COMUNQUE INSIEME?

SECONDO ME FARANNO VINCERE MARINO PERCHE' LO POSSONO MANIPOLARE SIA BERSANI CHE FRANCESCHINI.

QUESTI SONO NATI PER FARE OPPOSIZIONE ALLO PSICONANO...NON IMMAGINATE QUANTO SI GUADAGNA...!
E' PROPRIO CON LA SCOMPARSA DEL PD ED I SUOI ACCOLITI CHE INIZIERA' LA RICONQUISTA DELL'ITALIA...

Gabriele ., roma Commentatore certificato 25.10.09 10:15| 
 |
Rispondi al commento

SONO ANDATO A VOTARE E HO VERSATO CINQUE EURO CON SU SCRITTO:FAC SIMILE.. QUELLO DEL SEGGIO MI DICE: MA, QUESTI 5 EURO SONO FALSI,:HA SIIII PERCHE L'OPPOSIZIONE E VERA???FANCULOOOOO

aniello r., milano Commentatore certificato 25.10.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la differenza tra un parassita e un tumore maligno e' che il parassita si nutre del corpo che lo ospita senza pero' portarlo alla morte, e spesso gli e' anche utile, mentre il tumore maligno si nutre del tessuto che infesta con una tale voracita' da portarlo a una morte dolorosa e penosa. la grande forza del tumore maligno poi e' la metastasi, la capacita' di colonizzare e distruggere altre zone dell'ospitante.
trovo che sia la differenza tra pd (parassita) e pdl (tumore maligno).
quindi, pur non accettando la politica del "meno peggio", che prevede un'arresa a un eventuale nuovo equilibrio che si puo' creare, in nome comunque della politica dei "piccoli passi", politica dei piccoli passi che prevede anche che con tanto "mom" (il famoso antipiattole) dovranno venire costantemente eliminati anche i parassiti, trovo conveniente appoggiare di pietro e la sinistra.
col tumore maligno non si puo' fare niente, unica cosa da fare e' cercare di annientarlo senza se e senza ma. niente di buono arriva da li'.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 25.10.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno un'ora prima dell'ora dopo.... insomma avete retrocesso l'ora di un'ora?
Se no... via regolate il tempo, omologatevi sull'ora di tutti, non fate i soliti bastian contrario..... 'Ngiorno.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli italiani hanno un Prrremierrrr, scusate il mal di pancia, che puzza!

mario l 25.10.09 10:03| 
 |
Rispondi al commento

HA DA FINI' ( DEVE PUR FINIRE ) IL SISTEMA DELLE LEGGI AD PERSONAM...ORMAI DA PIU' PARTI D'ITALIA SI GRIDA " VERITA' " " VERA GIUSTIZIA"......"ASSASSINI MAFIOSI E POLITICI CORRUTTORI E FUNZIONARI CORROTTI ...TUTTI IN GALERA !! ".......L'ITALIA S'E' DESTA ....
ANNO 2010 SI ACCENDE LA FIAMMA DELLA RIVOLUZIONE ITALIANA....VIVA L'ITALIA DEGLI ONESTI !!

rosario margio, messina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Trovo incredibile e provocatorio che si pretenda di avere libertà completa nella privata da parte di chi ha moglie, figli, ricopre cariche istituzionali, gode di scorte e ricchezze immense, potere e nenefici immorali, popolarità ed agi e poi libero di fare quello che vuole.
Il berlusconismo ha contagiato l'intera classe politica.

cesare beccaria Commentatore certificato 25.10.09 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Straraccomandato ( suo padre era un giornalista, guarda caso ), a trans a sniffare cocaina con l'auto blu in doppia fila.

Certo che per essere uno che castigava gli abusi da mi manda rai 3, è una bella figura di m...
Tranquilli, tra un paio di anni ce lo ritroviamo tra le p..., magari a capo di qualche ente mangiasoldi

Mario B 25.10.09 09:51| 
 |
Rispondi al commento

ascolta tutta il nuovo single di Battiato

INNERES AUGE = Sguardo interiore

http://www.youtube.com/watch?v=pvEbyhfuKkU

clicca il mio nome

Masada 1017. Straniero in una terra impazzita

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.10.09 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La verità fa male.
(anonimo)

Alex Malpietro () Commentatore certificato 25.10.09 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Malattia e megalomania della classe politica italiana senza distinzione di sorta.

Marrazzo agli incontri con l'auto blu.

cesare beccaria Commentatore certificato 25.10.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOTAZIONI DEL PD?

IO SCRIVERO' ANTONIO DI PIETRO E BEPPE GRILLO IN SEGNO DI PROTESTA!

---------------------------------------------------------

VOTAZIONI DEL PD?

IO SCRIVERO' ANTONIO DI PIETRO E BEPPE GRILLO IN SEGNO DI PROTESTA!

---------------------------------------------------------
VOTAZIONI DEL PD?

IO SCRIVERO' ANTONIO DI PIETRO E BEPPE GRILLO IN SEGNO DI PROTESTA!

---------------------------------------------------------
VOTAZIONI DEL PD?

IO SCRIVERO' ANTONIO DI PIETRO E BEPPE GRILLO IN SEGNO DI PROTESTA!

---------------------------------------------------------
VOTAZIONI DEL PD?

IO SCRIVERO' ANTONIO DI PIETRO E BEPPE GRILLO IN SEGNO DI PROTESTA!

---------------------------------------------------------
VOTAZIONI DEL PD?

IO SCRIVERO' ANTONIO DI PIETRO E BEPPE GRILLO IN SEGNO DI PROTESTA!

---------------------------------------------------------
VOTAZIONI DEL PD?

IO SCRIVERO' ANTONIO DI PIETRO E BEPPE GRILLO IN SEGNO DI PROTESTA!

---------------------------------------------------------
VOTAZIONI DEL PD?

IO SCRIVERO' ANTONIO DI PIETRO E BEPPE GRILLO IN SEGNO DI PROTESTA!

---------------------------------------------------------
VOTAZIONI DEL PD?

IO SCRIVERO' ANTONIO DI PIETRO E BEPPE GRILLO IN SEGNO DI PROTESTA!

---------------------------------------------------------
VOTAZIONI DEL PD?

IO SCRIVERO' ANTONIO DI PIETRO E BEPPE GRILLO IN SEGNO DI PROTESTA!

---------------------------------------------------------
VOTAZIONI DEL PD?

IO SCRIVERO' ANTONIO DI PIETRO E BEPPE GRILLO IN SEGNO DI PROTESTA!

---------------------------------------------------------
VOTAZIONI DEL PD?

IO SCRIVERO' ANTONIO DI PIETRO E BEPPE GRILLO IN SEGNO DI PROTESTA!

---------------------------------------------------------
VOTAZIONI DEL PD?

IO SCRIVERO' ANTONIO DI PIETRO E BEPPE GRILLO IN SEGNO DI PROTESTA!

Vincenzo Mazzotta 25.10.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ehi, sapete dove posso vedere la puntata di ieri sera di Che tempo che fa, l'intervista a Di Pietro? Su youtube credo non ci sia

maria rollo 25.10.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oltre ad aver votato Franceschini li ho dato anche un Verdone , ho fatto bene o male ?? e andare in culo al calunniatore Feltri/Manzolini è peccato o un peccato .
Largo alla privacy del Prrremierrrr.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 25.10.09 09:36| 
 |
Rispondi al commento

WALTER-EGO


Buongiorno blog buongiorno a tutti.

Dunque oggi si consumerà l’ ennesima farsa ignobile,l’ ennesimo sputo all’ intelligenza dei cittadini, l’ ennesima PRESA PER IL CULO, alla modica cifra di 2 euro, e già, perche chi vorrà votarsi il bugiardo preferito, dovrà pure sborsare di tasca propria i soldi per finanziare questa buffonata.

Cioè, le primarie del piddì.

Dunque il popolo del “principale partito di FALSA opposizione”, avrà in esclusiva, la grande opportunità di scegliere il leader, che meglio lo prenderà per il culo,nei prossimi anni.
Dovrà scegliere la faccia che governerà il partito morto, sorto sulle ceneri, di un partito mai nato,insomma il nuovo che avanza …

Questo coacerbo del nulla, che non ha idee, che non ha progetti, che non ha nulla di nulla, se non una parte di paese, che pur di scappare via lontano, lontanissimo da berlusconi, è ancora una volta capace, di turarsi il naso, e fingere che esista ancora una sinistra, un’ opposizione, e votarsela pure.

Ecco, questo sono loro, altro che il nuovo (età dei candidati, compresa tra i 51 e i 58 anni), questi sono il nulla che avanza.

E noi siamo un branco di stronzi pecoroni, perche se ancora, e dopo tutto quello che ci hanno combinato, perseveriamo a dargli credito, fiducia, se non li mandiamo AFFANCULO ADESSO, vuol dire che berlusconi, ce lo meritiamo, e che ci sta bene, tutta la merda che ci costringe a mangiare!

Perche è GRAZIE A LORO, CHE LUI STA LI DOV’ E!

E grazie anche a loro, che è ancora un’ impunito maiale, che paga l’ 1% dei suoi guadagni merdaset, in contropartita alle concessioni televisive per trasmettere le sue stronzate propagandistiche, è grazie a loro, che non hanno fatto NULLA DI NULLA CONTRO IL CONFLITTO DI INTERESSI quando potevano, anzi DOVEVANO fare qualcosa.

E ancora grazie a loro, che oggi viviamo una vita DI MERDA, con contratti a termine fino alla pensione, loro sono stati i primi a introdurre la cosiddetta “FLESSIBILITA”, e chi gli è succeduto, ha poi dato il



Oggi le comiche
--------------------------

Opinabile = controverso, discutibile: non assiomatico (non evidente, non sicuro).

Opinionabile = che si può discutere per accertarne l'esattezza.
--------------------------


costei è ignorante come una capra, psicoinabile

verità apodittica ( evidente,patente,lampante,che non ha bisogno di dimostrazione... non opinabile)

e pur pretende di salir sul trespolo e pronunciar sermone

PS chiedo venia per lo ritardo, ma stanotte non mi davan l'accesso i compari di merende

PS ove dovesse discmparire il mio odierno nomignolo sarà per il metodo loro infame e codardo, la cancellazione

blog nostrum 25.10.09 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DURA POCO..! DURA POCO..! DURA POCO..! QUANDO UN MINISTRO COME TREMORTI DEV'ESSERE DIFESO DA CHI ACCUSò IN PARLAMENTO LO PSICONANO DI MAFIA, PIDUISMO, CORRUZIONE E ALTRO, VALE A DIRE BOSSI (MA PERCHE' NON RIMETTETE SUL BLOG IL VIDEO DI QUELL' IMPORTANTE DISCORSO DEL NOVEMBRE DEL '94 CHE FECE CADERE IL GOVERNO?) E QUANDO FINI, DISINVOLTAMENTE METTE ZEPPE AL GOVERNO NEL PROGETTO DI TOGLIERLE QUANDO NON GLI CONVERRA' PIù. QUANDO SI AVVICINANO LE REGIONALI E IL CELODURISTA IMPONE I PROPRI DIKTAT SULLE PRESIDENZE DELLE REGIONI, ALLORA IL CLOWN CON 44 RESIDENZE SPARSE NEL MONDO E IN PARTICOLARE NEI PARADISI FISCALI SARA'BELLO E DIVENTATO "FANTOCCIO", COTTO, RICOTTO E RIBOLLITO. CHI GLI DARA' UNO SPINTONE A DESTRA E CHI A SINISTRA. E MENTRE LUI URLERA' "VOGLIO L' ENNESIMA LEGGE AD PERSONAM" USCIRA' IL SOLITO LUOGOTENENTE CHE GLI DARà LA COLTELLATA (POLITICA) FINALE E NE FARà USCIRE DAL VENTRE PUTRIDO PAGLIA, MERDA, PUS MORALE E POLITICO, CORRUZIONI, DELITTI E IMBROGLI.
E' STATO SEMPRE COSI' E COSì SARà ANCHE QUESTA VOLTA.
SPERIAMO BENE..!

Alto Biondo 25.10.09 09:29| 
 |
Rispondi al commento

!!!!!!!!!!!!!GUANTANAMO!!!!!!!!!!!!!!!
POSSIBILE CHE NON IMPARIAMO MAI.
COME SCONFIGGERE LA MAFIA?
SEMPLICE APPLICHIAMO I METODI
DEMOCRATICI-AMERICANI.
SOSTITUENDO IL 41BIS.
SPARIAMO NELLE ORECCHIE
24ORE SU24 GIGI DALESSIO E
FACCIAMOLI RIPOSARE CON ALBANO.
QUESTI IN MENO DI UN PAIO DI GIORNI
DIVENTANO PENTITI E COLLABORATORI.
SPARISCE LA MAFIA CON ANNESSI E CONNESSI!!!!!

GIUSEPPE P. 25.10.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento

ANDARE A VOTARE E PER CHI PER CHE COSA VOTARE BERSANI FRANCESCHINI D ALEMA PER CAMBIARE CHè PER CAMBIARE COSA?
CHI POTEVA CAMBIARE VERAMENTE QUALCOSA NON LO HANNO VOLUTO, NATURALMENTE PER PAURA DI PERDERE IL POSTO FISSO!, QUESTA OPPOSIZIONE NON CAMBIRA' MAI DESTRA E SINISTRA UGUALI SONO.
CON IL GRILLO SI POTEVA FAR RISORGERE LA SINISTRA MA A LORO DIRE ERA PERSONA NON GRADITA CAPIRAI QUANTO GRADITI SIETE VOI.
QUESTE VOTAZIONI, ANCHE SE STABILIRANNO CHI ARRIVA PRIMO O CHI ARRIVA SECONDO O TERZO, SONO INUTILI!

mario l 25.10.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Oggi il PD avrà il suo segretario,
così potrà finalmente iniziare a fare opposizione seria. A Di Pietro!
Andate a lavorare,buffoni!

salvatore M., Melilli Commentatore certificato 25.10.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA CON QUALI SOLDI?

Taglio dell'irap, diminuzione della pressione fiscale, sindacati che vorrebbero primeggiare lavoratori e pensionati, cassa integrazione a palla.
Ma quante riserve ci sono nella super cascina di tremonti?
Ma se ci sono tanti soldi perchè il nostro debito è al 115% e un disavanzo al 6%?
Forse ci si aspetta qualcosa dallo scudo fiscale?
Anche chi non si interessa di economia, sa che delle iniziative tremontiane non bisogna fidarsi.
Infatti tutti i condoni dei precedenti governi berlusconi, promossi da tremonti, si sono rivelati un flop.
Quest'anno la sanatoria delle colf ha portato ben poco nelle casse.
Se fallisce anche l'apporto di capitali dello scudo fiscali, prevedo dimissioni in vista e successivi fallimenti politici.
Ma quale economista può risollevare le sorti dell'Italia?
Mi sa caro pdl, che dovete cercare un tecnico fuori casa.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 25.10.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento

LO STATO ITALIANO CHE NON C'E' PIU' DA 20 ANNI

Dopo le ultime vicende su Marrazzo, non rimane piu' nulla dei partiti politici e della loro identita'.

I cittadini che hanno votato a destra al centro ed a sinistra si ritrovano senza rappresentanza politica a causa di vicende personali con prostitute, cocaina, pedofilia, accordi con la mafia, uccisione dei magistrati, appalti truccati, accordi e protezione verso banche ed assicurazioni.

Il tutto ben condito da un deficit dello Stato che portera' al crack economico del Paese Italia.

Mentre alcuni imprenditori, alcuni in buona fede parliamo delle piccole e medie aziende, si ritrova senza denaro ed il Governo fa lo scudo fiscale per far rientrare i capitali che hanno evaso le tasse premiando come oramai accade da 20 anni chi non rispetta la legge.

Giudici come De Magistris, Sonia Alfano e gli ultimi due che avevano dato una mano al giudice Apicella per trovare le prove sui casi Why not e Poseidon si ritrovano puniti dal CSM nonostante sia stato riaperto il caso e siano provati i reati.

E' il neo-medioevo, quello raccontato nei Promessi Sposi o in altri romanzi classici, dove il potente di turno schiacciava con le proprie conoscenze ed amici i meno fortunati di lui, senza che la legge e lo Stato intervenisse a tutelarli.

Poi c'e' la questione occupazione, intere generazioni si ritrovano a casa senza un lavoro con una cassa integrazione in scadenza tra qualche mese o gia' scaduta ossia a 0 euro.

I sindacati assenti, comandati oramai da persone che fanno accordi vergognosi e che non tutelano piu' i lavoratori.

Un neo-medioevo come dicevamo prima.

Servizi Segreti che appaiono l'antistato, i cui membri li ritroviamo in eventi quali il caso delle intercettazioni Telecom, il caso Ustica, gli accordi con Riina, Ciancimino, Dell'Utri e Provenzano, il rapimento di Aldo Moro.

Un Paese alla rovescia dove il delinquere appare la normalita' mentre i cittadini corretti sono i Renzo dei Promessi Sposi.

Vincenzo Mazzotta 25.10.09 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Lasciate perdere!
Andare a votare per il PD olre a non servire a nulla si perdono pure due euro.

Marazzo non e' l'unico nel PD a prenderlo nel c.

Quando di e' trattato di Sircana lo hanno difeso a spada tratta, e per fortuna i deficienti della destra non ne hanno approffittato.

Ora che si tratta di uno che ha fatto bene il suo lavoro, lo scaricano subito regalando il Lazio alla destra.

Franceschini l'arlecchino del PD ne ha chiesto subito e dimissioni per non perdere qualche voto dai cattolici.

Ed ora dobbiamo assistere a Franceschini, segretario del PD, che ne chiede le dimissioni e LA DESTRA NO!

Bersani difende ancora Bassolino e soci.

Marino poverino non conta nulla.

Ma cosa andiamo a fare a votare per un partito che e' fatto dei due partiti che hanno messo l'Italia in ginocchio e fottuto sempre tutti i lavoratori e le persone oneste.

Devono sparire: con mani pulite e' sparita la DC.
Ma doveva sparire anche il PC (fasullo)

Ancora ci ronzano attorno come delle vespe pronti a pungerci alla prima vittoria elettorale.
E anche senza vincere.

A FAN CULO IL PD!

Via il PD. 25.10.09 09:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma quando ritorno in me,
sulla mia via, a leggere e studiare,
ascoltando i grandi del passato…
mi basta una sonata di corelli,
perché mi meravigli del creato,,,,,,,,,,,,,,,

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

scrive Antonio Di Pietro :

Qui e' successo un fatto gravissimo: sono stati smaltiti dei rifiuti speciali semplicemente inabissandoli davanti la Calabria. E tutto questo grazie a malavitosi senza scrupoli e all'omertà delle istituzioni, all'omertà della politica, e all'omertà di coloro che dovevano denunciare i fatti e scoprire gli autori di reati che danneggiano la salute, l'ambiente e l'economia del Paese, della Calabria in particolare.

Siamo qui per gridare a gran voce a questo governo che, almeno per questo fatto, metta a disposizione mezzi, uomini e strumenti per scoprire gli autori dei reati e assicurarli alle galere.

--------------------------------------------------

Tonì, basta che vieni sul blog di Beppe e leggere
le coglionate di alcuni grillini-dog diretti dal
sindaco così scopri i colpevoli. Tanto hanno nei neuroni sempre gli "stessi":

- bassolino
- jervolino
- pecoraro scanio
- e qualche politico dell'IDV "corrotto-colluso"

...quando alcuni di questi scoprirà la verità sarà
troppo tardi , per fortuna che il loro "guru" , il berlusca & company stanno preparando un sarcofago di rifiuti nucleari su al nord, mi sembra vicino alla Malpensa , direzione Piemonte.
Forse si riuscirà a togliersi un po' di legaioli dai coglioni (grillini-dog finti), in modo legale e pulito !!! scommetto che anche lì sarà sempre colpa di :

bassolino
jervolino
pecoraro scanio
collusi IDV
Di Pietro
figlio di ADP
la mercedes di ADP
i trans di Marrazzo

-> grillini-dog ? se li conosci , li eviti!
(poi se ci sono pure i grillini-wolf è anche peggio )


Nella destra corrotta e inetta culi freschi se ne trovano sempre .Quando non vanno bene i padri, ci sono i figli raccomandati, a cominciare dal 'giornalista' imbolsito di Feltri ,ai figli down di Eridano il Bifolco .
Marrazzo si sarebbe trovato in imbarazzo.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 25.10.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Che differenza c'è tra i sindacati e Marrazzo?

Che i primi dicono agli operai: "Voi pensate solo a prendervelo nel baugigi, che a mettervelo ci pensiamo noi!" mentre il secondo dice ai trans: "Voi pensate solo a mettermelo nel baugigi che a prenderlo ci penso io!"

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 25.10.09 09:11| 
 |
Rispondi al commento

CHE SCHIFO SCHIFO SCHIFO

PS: Anche io non andro' alle primarie, con quella feccia li non voglio avere nulla a che fare io.

David R. 25.10.09 09:11| 
 |
Rispondi al commento

OGGI NON VADOA VOTARE ALLE PRIMARIE,PERCHE' PER ME IL PD CON BEPPE SI E' COMPORTATO IN MODO DITTATORIALE E NON DEMOCRATICO.POI HO PENSATO CHE MARINO TANTO DIVERSO DAGLI ALTRI DUE NON DEVE ESSERE, ALTRIMENTI NON LO AVREBBERO FATO CONCORRERE COME HANNO FATTO CON BEPPE!

BUONA DOMENICA A TUTTI

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 25.10.09 09:06| 
 |
Rispondi al commento

"Parole civili" prima assemblea IDV autoconvocata della Campania. Caro amico abbiamo organizzato un evento x il giorno venerdi' 30 OTTOBRE alle ore 18,30 - ad Avellino presso il centro sociale Samantha della Porta, L'evento sarà completamente gestito dalla base,l'organizzazione sarà curata in buona parte da giovani militanti -Titolo dell'evento:"Parole Civili"..puoi iscriverti a parlare se vuoi.-

antonio idv 25.10.09 09:06| 
 |
Rispondi al commento

IL REGALO A BERLUSCONI.
la paura di tutti oggi è che privato e pubblico si sovrappongano nell'immaginario della gente e che
ciò comporti un danno a livello elettorale.
proprio così sig.presidente. con i tuoi privilegi,poteri. belefici, ricchezze e responsabilità, proprio così e per tutti i politici, non sono stati obbligati da nessuno a mettersi in politica.

cesare beccaria Commentatore certificato 25.10.09 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Mr. Gomez ha detto (fra tutte le cose interesanissime) che "Il Fatto" è distribuito in tutta Italia.
Durante il mio passaggio in Italia ho cercato Il Fatto in ogni edicola inontrata (nella zona di Cremona e dintorni)..."non lo distribuiscono" dicono...che peccato.
Resido a Bruxelles e avete promesso che ci sarà anche la distribuzione all'estero me per ora niente. dovro' accontentarmi solo della rete ? MGS

maria grazia sali, bruxelles Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Possiamo in qualche modo far leggere questo documento di Gomez a nAPOLITANO?
COsì per 10 minuti lo facciamo ritornare sulla Terra.

Riccardo N. 25.10.09 08:56| 
 |
Rispondi al commento

AD ANTONELLO M. FRANCOFORTE

Riguardo l'inciviltà italiana.
Ma chi ti ha detto che siamo tutti incivili?
Non siamo molti, ma seguiamo tutte le regole del vivere civile.
Sono di Napoli, io ed i miei vicini facciamo la raccolta differenziata da almeno 15 anni, e non abbiamo le comodità vostre sotto casa, ma andiamo a differenziare a decine di km di distanza.
Stiamo lottando da anni nel condominio, poichè siamo in un parco e vorremmo impiantare una grossa pala eolica e pannelli solari sulle mansarde per renderci indipendenti energeticamente.
Lottiamo quotidianamente per il nostro territorio sia a livello amministrativo, scolastico, ambientale scontrandoci ogni giorno con la nostra burocrazia scrivendo perfino all'europa.
Tutto questo per dirti, caro Antonello, che qui la politica non fa propaganda di civiltà. La civiltà ce la creiamo noi e la insegnamo ai nostri figli senza alcun aiuto.
Su questo devi convenire, che siamo molto più civili di altri, perchè noi sentiamo talmente il bisogno di civiltà che dobbiamo lottare contro lo stato per ottenerla.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 25.10.09 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Perchè andare in culo a Feltri, quando si potrebbe andare in culo al nano ???

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 25.10.09 08:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONGIORNO A TUTTI, OGGI E' DOMENICA, C'E' IL SOLE, ALMENO QUI NELLA MIA CITTA',HO DORMITO UN'ORA DI PIU' GRAZIE AL RITORNO DELL'ORA SOLARE E...INSOMMA MI SENTO PIU' OTTIMISTA E SICURAMENTE ANDRO' A VOTARE ALLE PRIMARIE DEL PD E VOTERO' PER MARINO PERCHE' ,PURTROPPO, IL PD E' IL PIU' GRANDE PARTITO D'OPPOSIZIONE CHE ABBIAMO E STA A NOI CAMBIARLO!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 25.10.09 08:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che differenza c'è tra la classe operaia e Marrazzo?

Che i primi lo prendono nel baugigi contro la propria volontà!

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 25.10.09 08:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè andare a votare Marino, quando a Lomazzo c'è la Sagra del vino?

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 25.10.09 08:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spesso il nano ha giustificato chi evade perche' in italia si pagano troppe tasse. Allora perchè non abbassare le tasse per chi è onesto???
Perche' non premiare le regioni e le categorie di contribuenti che evadono di meno????
Vorrei far notare che togliere l'irap significa togliere a chi sta guadagnado, e chi sta guadagnando di sti tempi????
Le piccole aziende industriali stanno perdendo soldi quindi non beneficerebbero tanto del taglio dell'irap, chi sta guadagnando sono gli importatori dalla cina, chi lavora in semimonopoli,come i notai ecc ecc

FABER C., RIMINI Commentatore certificato 25.10.09 08:31| 
 |
Rispondi al commento

avete letto la notizia su libero della contromulta che lo sceriffo catricalà ha imposto alle aziende di de benedetti? a che gioco giocano questi? http://www.libero-news.it/articles/view/585699

luca cucchi 25.10.09 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Marrazzo a trans con gli auto blu
Il Nano imundo a puttane con aeri d'stato.

Quale è la diferenza?

Tutte e due fuori dai marroni per sempre.

Ma attenti ai poteri oculti che manipolano la opinione pubblica, Non ci sono carabinieri che fotografino al cavalliere dal nulla in questo paese quando va con trans?

carabinieri deviati che chiedonno il pizzo cosa dici caro Brunetta?

questi sono lavoratori pubblici?

Buon giorno a la gente di buona volonta dal blog.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nonostante anche le sessantenni si vestano ormai come aspiranti troniste, nell'animo le donne sono sempre più dure e più maschili.
Lavorano più degli uomini, hanno meno svaghi e più pensieri, tra di loro sono meno solidali e quindi sono più sole.
Queste donne alla pari, spesso più brave a scuola e sul lavoro, mai sottomesse se non per convenienza, che hanno del sesso ormai una visione maschile, fanno paura.
Chissà se tutto questo contribuisce al successo dei trans, tragiche caricature iperfemminili.

antonella g. Commentatore certificato 25.10.09 08:18| 
 |
Rispondi al commento

..fini:....basta ipocrisie..anche io ho fatto raccomandazioni...aaoohh...mo' vuoi vede che alla fine abbiamo trovato un politico vagamente normale?....questo fini ultimamente mi sta diventando simpatico...specie quando ha rifiutato l'immunita'.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 08:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE ci sono voci insistenti che DI PIETRO si compra appartamenti con i soldi distratti dal bilancio del partito IDV, i soldi sono quelli del finanziamento pubblico ai partiti!

Beppeeeeeeeeeee! Voglio sapere se KRIPTONITE parla bene e razzola male!!!!

Anton Tchutcerthaler (maia bassa) Commentatore certificato 25.10.09 08:10| 
 |
Rispondi al commento

CHE TOCCA FA CON QUESTE PRIMARIE???????BISOGNA VOTARE?????E CHI???????????????

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 08:09| 
 |
Rispondi al commento

Non ho capito bene: Marrazzo che andava a trans con l'auto blu si dimette, e il nano che andava a puttane e se le faceva portare con auto blu, aereo blu, traghetto blu ecc. ecc. non ci pensa neppure? Ma non sarà micca per via della differenza del buco nel quale i due lo infilavano? Via non scherziamo!
Fatti processare buffone!!

ps: ma se Marrazzo era ricattabile dai suoi trans, dai carabinieri corrotti o da chicchesia, mi piacerebbe sapere da chi sarà mai sotto ricatto il nanetto?

saluti a tutti. Enrico l'analista (lista civica a 5 stelle Modena)

enrico c. Commentatore certificato 25.10.09 08:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Perchè il nano di merda vuole togliere l'IRAP? Semplice è l'unica tassa che non si può evadere!!!

Anton Tchutcerthaler (maia bassa) Commentatore certificato 25.10.09 08:03| 
 |
Rispondi al commento

...ma scusate....con un parlamento di comici(sembra il bagaglino)...un popolo di pagliacci...non sarebbe il caso che a governarci ci fosse il grande beppe?...almeno sappiamo di essere in mani professionali..

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 07:59| 
 |
Rispondi al commento

- Doppiolavoristi nel mirino della guardia di finanza. Le Fiamme Gialle hanno scovato dipendenti pubblici che arrotondavano lo stipendio facendo i camerieri la sera, ma anche i panettieri fuori orario. Secondo quanto emerge dalla Relazione sullo stato della pubblica amministrazione relativa al 2008 e trasmessa in questi giorni alle Camere dal ministro, Renato Brunetta, c'é stata una intensificazione della lotta alle violazioni della legge sulle incompatibilità. Il nucleo di finanzieri che lavora presso l'ispettorato del del ministero ha più che raddoppiato le indagini. I controlli svolti sono stati 900, la metà si è conclusa con la scoperta di un'alta percentuale di attività non autorizzata: il 74,5%. L'importo delle sanzioni versato all'Agenzia delle Entrate dai committenti, cioé i datori del secondo lavoro, è stato complessivamente di 23.743.200,09 euro


##########@@@@@@@@@@@@@@##########@@@@@@@@@@@@@@@

Chissà quanti DIRETTORI GENERALI o CONSULENTI ESTERNI son finiti nella retata di dopolavoristi....

BRUNETTA VFC di tutto cuore....
E' inutile che schermi il tuo fallimento con queste vittorie di PIRRO.
Lo sai che i problemi REALI son nei livelli alti....

Solamente i laureati FALLITI lavorano nel pubblico impiego.......

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 25.10.09 07:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ben inteso, Marrazzo può scopare chi vuole o farsi scopare. Il problema non è di nessuno, tanto meno degli infedeli nei secoli. Il dato chiaro è invece che Marrazzo deve raccontare tutto per filo e per segno e dare le dimissioni o no a sua scelta. Noi dobbiamo sapere se è un uomo sincero e quindi se è meritevole della nostra fiducia, punto.
Personalmente avere un governatore che si tromba o si fa trombare da un trans, non me ne frega nulla, zero. Ciò che pretendo è la sua trasparenza. La sua onorabilità non dipende con chi va a letto ma se è sincero e trasparente. In quanto i cabbbinieri, va applicato il loro codice militare e sbattuti a GAETA, doppio punto.

Anton Tchutcerthaler (maia bassa) Commentatore certificato 25.10.09 07:57| 
 |
Rispondi al commento

IL FILM FORTEMENTE VOLUTO DAL BOSS!


Chi ha pagato? Al 60 per cento imprenditori privati vicino alla Lega, al 40 per cento la Rai: 12 milioni di euro di soldi dei contribuenti, quindi, a pesare sul bilancio già drammaticamente in rosso della tivù pubblica.

Soldi che, ormai è certo, non torneranno mai indietro: nei cinema "Barbarossa" è un flop e l'incasso dei botteghini - secondo le previsioni - non coprirà nemmeno un terzo delle spese sostenute.
CON 12 MILIONI DI EURO QUANTE CASE SI POTREBBERO COSTRUIRE?
MA CHè SONO 12 MILIONI DI EURO SE NON ESCONO DALLE TUE TASCHE!
HEI BOSS GUARDATI ALLO SPECCHIO E DI "QUANTO FACCIO SCHIFO"..........NON TI RISPONDE?
ALLORA è DOCCORDO,
CHI TACE ACCONSENTE.

mario l 25.10.09 07:53| 
 |
Rispondi al commento

OMA, 24 OTT - A due mesi dal guasto a un pozzo off-shore al largo dell'Australia, mln di litri di petrolio continuano a riversarsi nel mare di Timor. Lo rende noto la versione online del quotidiano britannico 'The Times', citando gli scienziati intervenuti sul posto, che parlano di un disastro ambientale paragonabile a quello causato nel 1989 dalla petroliera Exxon Valdez, che contamino' il golfo dell'Alaska con 30.000 tonnellate di greggio.

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 25.10.09 07:49| 
 |
Rispondi al commento

UN FILM FORTEMENTE VOLUTO DAL BOSS!
Tra le tante voci di spesa, ci sono 400 costumi, 100 carri falcati, 200 armature (perfette riproduzioni realizzate in India), 4.550 cavalli, 12 mila comparse, più i cachet degli attori, incluso Raz Degan nei panni di Alberto da Giussano. E tutto il resto, naturalmente. Spesa finale: 30 milioni di dollari, compresa la postproduzione per le 800 scene trattate con effetti speciali digitali.

Chi ha pagato? Al 60 per cento imprenditori privati vicino alla Lega, al 40 per cento la Rai: 12 milioni di euro di soldi dei contribuenti, quindi, a pesare sul bilancio già drammaticamente in rosso della tivù pubblica.

Soldi che, ormai è certo, non torneranno mai indietro: nei cinema "Barbarossa" è un flop e l'incasso dei botteghini - secondo le previsioni - non coprirà nemmeno un terzo delle spese sostenute.
ALLEGRIA! TANTO PER DIRLA ALLA BUONGIORNO.
BUONGIORNO BLOG.

mario l 25.10.09 07:44| 
 |
Rispondi al commento

....mi sento come se pagassi le tasse solo per poter far andare a puttane questi vecchiardi politici a nostre spese...e con l'auto blu..

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 07:39| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente il politico italiano diventa comprensibile anche per l'italiano medio!

Genna'....è facile... sentimi bene, a destra vann à puttan', e a sinistr vann à ricchiun!

Marco Stravaglio Commentatore certificato 25.10.09 07:37| 
 |
Rispondi al commento

IO SONO SOLARE,SONO LORO CHE NON SONO LEGALI

mark kaps Commentatore certificato 25.10.09 07:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

...italianiii...armiamoci di acido muriatico..varichina...anti-titanica...mascherina.. e andiamo a disinfattare il parlamento italiano...ma c'è ne vogliono a camionate..perche è molto sporco

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 07:32| 
 |
Rispondi al commento

azzz.....anche marazzo....ahahah...ma cos'è in italia?...una specie di epidemia puttanale....ma un politico normale in italia c'è l'abbiamo?chi va a puttane...chi va a trans...chi pippa di coca...pregiudicati...voltagabbana...minghiaaaa....ma sto parlamento italiano e proprio una concentrazione di feccia umana...marrazzo marrazzo, ti piace la donna con il c....ahahaha...come siamo messi male...mamma mia

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 07:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè lo perseguitate poverino?
E'un rispettato uomo della mafia..siete ingiusti..

mark kaps Commentatore certificato 25.10.09 07:18| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, qua il problema é uno:

Per fare quello che dobbiamo fare,

COSA DOBBIAMO FARE???

antonella g. Commentatore certificato 25.10.09 07:14| 
 |
Rispondi al commento

ERRATA CORRIGE .
la Bertuccia della Confindustria ,Marcegaglia , pure insiste sulla panzana dell'Irap . Pensavano che, dopo l'ubriacatura delle balle dello Gnomo del Disfare ,avesse preso atto del disastro di questa classe dirigente e pensasse di dividere il
carico per pagare il conto tra le varie componenti sociali . Evidentemente questi personaggi sfascia industrie in stile Colaninno o Tronchetti Provera hanno nostalgia degli anni del Mascellone e del programma che il 16 novrembe 1922 ,illustrava alle camere.

Abolizione della nominatività dei titoli (meglio l'anonimato ).
Cessione all' industria privata dei servizi pubblici.
Applicazione della ricchezza mobile sui salari e riduzione delle retribuzione dei dipendenti pubblici.
Divieto di di concedere le terre incolte in gestione alle cooperative.
Soppressione della tassa sui beni di lusso.
Scioglimento della commissione d'inchiesta sui superprofitti di guerra .
Blocco degli affitti.

Questo sì, Bertuccia Marcegaglia , che sapeva scorreggiare nel modo 'giusto' nelle orecchie delle 'forze' 'produttive' sfascia stati.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 25.10.09 07:10| 
 |
Rispondi al commento


Un \_/) non si nega a nessuno !
Buongiorno Bloggers !
;)

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 07:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Bertuccia della Confindustria ,Marcegaglia , pure insiste sulla panzana dell'Irap . Pensavano che, dopo l'ubriacatura delle balle dello Gnomo del Disfare ,avesse preso atto del disastro di questa classe dirigente e pensasse di dividere il
carico per pagare il conto tra le varie componenti sociali . Evidentemente questi personaggi sfascia industrie in stile Colaninno o Tronchetti Provera hanno nostalgia degli anni del Mascellone e del programma che il 16 novrembe 1922 ,illustrava alle camere.
Abolizione della nomatività dei titoli (meglio l'annonimato ).
Cessione all' industria privata dei servizi pubblici.
Applicazione della ricchezza mobile sui salari e riduzione delle retribuzione dei dipendenti pubblici.
Divieto di di concedere le terre incolte in gestione alle cooperative.
Soppressione della tassa sui beni di lusso.
Scioglimento della commissione d'inchiesta sui superprofitti di guerra .
Blocco degli affitti.

Questo sì, Bertuccia Marcegaglia , che sapeva scorreggiare nel modo 'giusto' alle forze 'produttive' sfascia stati.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 25.10.09 06:59| 
 |
Rispondi al commento

Notizie????

vabè!!! accendo il bugiardo. (tv-tg.)

Piconi Paolo (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.10.09 06:54| 
 |
Rispondi al commento

!!!!!!!!!!!!!!!!LA RIVINCITA!!!!!!!!!!!!!
CARABINIERI SI NASCE,E MODESTAMENTE
I ROS SONO CARABINIERI
I NAS SONO CARABINIERI
I RIS SONO CARABINIERI
ORA IO NON MI VOGLIO ACCANIRE MA
I RISULTATI SONO QUEL CHE SONO
I PRIMI TRATTAVANO CON CIANCIMINO
I SECONDI TRATTANO ROBA SCADUTA
I TERZI NON SONO RIUSCITI A RISOLVERE
NEMMENO UN CASO ANZI RIESCONO A COMPLICARLI.
DOPO IL G8 FU DETTO DA PIU' PARTI CHE NON
SONO PREPARATI PER LE SFIDE CHE LA NUOVA CRIMINALITA',PIU' MODERNA,GLI PROPINA.
IO NON CREDO A CIO',ANZI SONO CONVINTO
CHE QUESTI FIGLI DEL POPOLO SOO MANOVRATI
DALLE VECCHIE CHECCHE DI POTERE.
QUEST'ULTIMI AVENO UN SASSOLINO NELLA SCARPA
"CIANCIMINO" BISOGNA DISTRARRE L'OPINIONE PUBBLICA.
!!!!!!!!!!!!OLE',DETTO FATTO.!!!!!!!!!!!!
COSA C'E'DI MEGLIO CHE FAR FUORI UN PRESIDENTE DI REGIONE?FARLO POI IL GIORNO PRIMA DELLE PRIMARIE DELLO STESSO PARTITO?FARLO NEL GIORNO DELLA RESA DEI CONTI DI ARCORE?

SEMPLICE NO?QUEI COGLIONI DI CENTRO-SINISTRA POI RIESCONO SEMPRE A RISOLVERE I PROBLEMI DEGLI AVVERSARI.
SE MAI CI FOSSE STATO QUALCHE DUBBIO DI TENUTA
ECCOLI PRONTI CON LA SOLUZIONE OFFERTA AI DESTROIDI.
PACE SUBITO FATTA VENETO ALLA LEGA,LAZIO AI FINIANI
ANCORA UNA VOLTA "GLI" ABBIAMO RISOLTO IL PROBLEMA.

E POI UN ULTIMA CONSIDERAZIONE ED UN CONSIGLIO
LE ZOCCOLE RENDONO L'UOMO FORTE E NON
CI SI R(d)IMETTE.
MENTRE ANDARE CON I ZOCCOLI TI RENDONO GAY(o)
MA TI DEVI D(r)IMETTERE.

GIUSEPPE P. 25.10.09 06:26| 
 |
Rispondi al commento

Peter Gomez ?? qualche blogger buontempone ha scritto che Marazzo e Silvio il Sodomita sono la stessa cosa, infatti hanno la stessa 'sensibilità' . Il primo si è messo da parte e il secondo continua imperterrito a sgovernare mettendo in mostra la più grande faccia di merda degli ultimi 150 anni.
Bisogna apprezzare Minkiolini che anche nel caso Marazzo ha usato il metro della privacy ,tanto da poter aspirare al salame in culo della Val Camonica.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 25.10.09 05:59| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori