Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'AntiStato


Napolitano e lo Scudo Criminale
(4:58)
Napolitano_Altamura.jpg

Se i cittadini sono lo Stato, allora questo è l'AntiStato. Se le leggi sono fatte per i cittadini, allora queste leggi sono fatte per i delinquenti. Se lo Stato deve tutelare la sicurezza dei cittadini, allora l'Antistato tutela solo sé stesso. Le tragedie dell'Aquila, di Viareggio, di Messina sono state accuratamente pianificate da anni di incuria, di propaganda, di interessi privati. Non sono tragedie, sono stragi di Stato. L'AntiStato pratica la sua sopravvivenza, o meglio, il suo bel vivere, con cura, ogni giorno, in Parlamento e nel Governo. Il Lodo Alfano è uno sberleffo, una presa per il culo, un insulto per qualunque cittadino italiano, onesto o meno. Il diversamente disonesto lodoalfanato non si può processare. Il 6 ottobre la Corte Costituzionale potrà far decadere la porcata firmata da Morfeo Napolitano, ma questo non ha alcuna importanza. In ogni caso Berlusconi resterà un corruttore che deve rassegnare le dimissioni e farsi processare come ogni altro italiano. Non c'è bisogno di un verdetto ulteriore, sono solo manfrine. L'uguaglianza di fronte alla legge non si può discutere, solo in un AntiStato può succedere.
L'impudenza dell'AntiStato considera il cittadino suddito, l'Italia un feudo. Lo fa in modo plateale con la sola accortezza di una finta opposizione. Il contribuente onesto, il cittadino non contiguo ai partiti, loro finanziatore o sodale, non appartenente a mafie o lobby, paga tutte le tasse, anche quelle degli altri, fino a fallire se imprenditore, o a saltare il pasto se dipendente. Chi ha esportato, o accumulato, 300 MILIARDI DI EURO all'estero, in qualche paradiso fiscale, soldi di mafia, di pagamenti estero su estero sottratti al fisco, di falsi in bilancio, frutto di bancarotta, potrà, PER LEGGE dell'AntiStato, farli rientrare in Italia pagando il 5%. Perché il contribuente dovrebbe continuare a pagare le tasse all'AntiStato? Per farsi sfottere dagli evasori? Di chi sono i 300 miliardi riciclati? I nomi non si potranno sapere. E allora nasce il dubbio che siano gli stessi che hanno proposto la legge, che l'hanno consentita con la loro assenza, ad avere interesse diretto o indiretto nell'approvazione della legge. Altrimenti perché lo farebbero? Di fronte all'AntiStato ogni azione pacifica di dissenso non solo è giustificata, ma può essere legittima, a partire dallo sciopero fiscale.
L'AntiStato lavora senza sosta per la sua piena affermazione. 30 senatori del PDL hanno presentato un disegno di legge per modificare l'articolo 21 della Costituzione sulla libertà di stampa, sempre presenti Gasparri e nonno Cossiga. L'AntiStato ha ormai solo due scelte di fronte a sé, trasformarsi in modo palese in dittatura o fuggire all'estero. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

*** Nei prossimi giorni saranno pubblicati gli interventi della giornata. E' paradossale che mentre quasi tutti i giornali on line abbiano riportato la nascita del Movimento a Cinque Stelle, la Repubblica, alfiere della libertà di stampa per dieci domande sulla vita sessuale dello psiconano, non le abbia dedicato neppure una riga (ore 22.20) ***

Ps: Nonostante richieste continue telefoniche e scritte Telecom Italia non ha concesso il collegamento ADSL dal Teatro Smeraldo per trasmettere l'evento del 4 ottobre di Milano su Internet, voglio sperare che si tratti di un disguido, attendo fiducioso.

Pps. Gli amici di Beppe Grillo di Roma organizzano La società civile difende la Costituzione dalla politica” - 5 ottobre 2008 piazza Barberini ore 18 - la notte prima dell'esame di costituzionalià del lodo alfano.

3 Ott 2009, 12:47 | Scrivi | Commenti (1499) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Barak Obama nobel per la pace. Sono felice ed orgoglioso di essere contemporaneo di un essere umano potente. e silvio? lodato solo da alfano.

pierluigi pinna 09.10.09 19:09| 
 |
Rispondi al commento

perche' nessuno parla della crescita spropositata e anomala di funghi di questi giorni? cosa puo' averla provocata? ai tempi di chernobyl crescevano tantissimi funghi. per caso ci hanno distratto con l'influenza A E INVECE QUALCHE REATTORE E' SCOPPIATO VICINO A CASA ?

ELDA GIACCHINO 09.10.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento

BRAVI, BRAVI, VOI DEL MOVIMENTO A CINQUE STELLE, MI PIACETE! FINALMENTE QUALCOSA DI VERO.... A ME DI DEMONIZZARE BERLUSCONI NON ME NE FREGA NIENTE, ANZI MI INFASTIDISCE CHI CONTINUA CON QUESTA LINEA PERDENTE ..... LE PROPOSTE DEL VOSTRO MOVIMENTO INVECE MI INTRIGANO .... NESSUNO E DICO NESSUNO DI COLORO CHE SONO AL POTERE HA INTERESSE A PARLARE DI CIO' PER CUI VI STATE BATTENDO O SE LO AVEVANO SI SON DOVUTI PIEGARE AGLI INTERESSI DI PARTITO E ALL'ANDARE DELLE COSE E DELLA COSA... VI AIUTERO' E CERCHERO' ANCHE IO DI CONTRIBUIRE A CIO' CHE STATE PORTANDO AVANTI INVIANDOVI FATTI INTERESSANTI E PROPOSTE. VOGLIO TORNARE AD ESSERE FIERO DELL'ANDARE DELLE COSE NEL MIO PAESE. ITALIANIIII!!!!

Massimiliano Pasquali Coluzzi, Roma Commentatore certificato 09.10.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe sono un aostano appena iscritto al meetup, grande il tuo discorso di domenica condivido con te tutte le cose di cui hai parlato, mandiamo via la spazzatura che ci sta a roma e soprattutto nei comuni.

alberto canonica 08.10.09 22:34| 
 |
Rispondi al commento

mi chiedevo se siete a conoscenza di una truffa telefonica che si muove sul web attraverso facebook.la compania truffatrice è la flycell e ruba 5 euro per ogni messaggio che invia.l attivazione al servizio è effettuata unicamente inserendo il proprio numero di cellulare alla fine di uno quei maledetti quiz.....

adriano sciusco 08.10.09 21:15| 
 |
Rispondi al commento

"Di Pietro rispetti le istituzioni"????
E quel vigliacco, ignavo, sarebbe un'istituzione???
P.S. Ufficiale, il lodo Alfano è incostituzionale, il nano dice che morfeo è uno di "loro", per me arrivano tutti dalla stessa fogna.
P.P.S Se sui miei 25000 euro annui di stipendio pagassi solo il 5%, non arriverei comunque a fine mese, ma almeno mi sentirei un po' meglio

Christian Galimberti (crono), Verano Brianza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.10.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento

la consulta a berlusconi :
YES WE CAN !

alfio trolese Commentatore certificato 07.10.09 20:31| 
 |
Rispondi al commento

la consulta a berlusconi :
YES WE CAN !


alfio trolese Commentatore certificato 07.10.09 20:29| 
 |
Rispondi al commento

conuslta: lodo alfano incostituzionale. chi penserà a noi adesso?

pierluigi pinna 07.10.09 18:14| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Anti-Stato, ho trovato sul sito del Corriere questa inquietante notizia, relativa al nuovo piano d'esercizio di Trenitalia che, secondo la CGIL taglierebbe i treni a lunga percorrenza per la Sicilia, facendoli fermare a Villa San Giovanni in Calabria e costringendo i passeggeri a traghettare per conto loro e risalire su altri treni a Messina. La notizia è stata smentita da Trenitalia, chi ha ragione? Chi ha informazioni più dettagliate su questo famigerato piano di esrcizio?
http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_03/sicilia_trenitalia_cgil_dd013bbc-805a-11de-bb07-00144f02aabc.shtml

Giuseppina Pellegrino 07.10.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma davvero pensavate che napolitano avesse tutelato gli interessi dei cittadini? NOOOOO questo individuo non vuole noie, quasiasi pezzo di carta gli capita sottomano firma, sarà pure vero che gli viene ripresentata la legge, ma i suoi predecessori Pertini, Scalfaro,Ciampi, hanno avuto molto più coraggio .... peccato ha perso una grande occasione di essere considerato la prima carica dello stato, è solo un fantoccio

ALBERTO V. 07.10.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Invece di Morfeo Napolitano andrebbe chiamato Ponzio Pilato

a.lorena 06.10.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Provate a guardarvi i films :
"Veronica Guerin" per primo e poi "Fortapasc" , se non lo avete già fatto e se ne avete , PER FAVORE , mandatemi qualche motivo per consolarmi .
Grazie comunque

Alfonso Piccolo 06.10.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

E' una vergogna, lo stato italiano piscia addosso agli italiani! poi il capo dello stato e un morto che cammina xD cmq bravi ragazzi per quello striscione!!!!!!! e anche il video spettacolare!per fortuna che la legge e uguale per tutti -.-'

Manuele Artistico, Cremona Commentatore certificato 06.10.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento

C'è ancora speranza...

Marco Rasotto 06.10.09 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Siamo l'Italia, il paese dove persino un novello Savonarola come Grillo, fa schifo da qualunque parte lo si giri. E lui passa per uno dei migliori... In questo paese, quando hai un governo che almeno nn promulga leggi su moratorie edilizie e condoni, è già un miracolo. Noi un governo così l'avevamo, ma certi pirla hanno preferito scegliere un governo che due volte l'anno vara leggi per cui il popolo palazzinaro che siamo, può fare scempio del territorio. Salvo poi leggere gli stessi responsabili lamentarsi come agnelli immacolati. Povera Italia

La Meloni si è semplicemente comportata come avrebbe fatto la maggioranza del popolo italiota. Persino Grillo, quando gli si fanno delle accuse ficcanti o delle domande fastidiose, fa cancellare i post sgraditi dai suoi censori. Perchè una ministra, ancorchè fascista, e se finita lì certamente troia, dovrebbe essere da meno di un comico che si erge a novello Savonarola, censore e moralizzatore della vita pubblica e della società? Saluti

ivan IV Commentatore certificato 05.10.09 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Tonino,
hai ragione mille volte, quando dici che firmare alla velocita' della luce lo scudo fiscale e' stato un atto vile. E d'altra parte Napolitano non e' sttao a pensare tanto su nemmeno sul lodo Alfano (che se poi domani la Consulta glielo boccia, fa una figura di quelle!!!).
Ma per favore, davanti ai microfoni non dirlo piu'; non cosi' perlomeno. Tanto noi lo sappiamo benissimo, e ci regoliamo benissimo: ma rischi di fare scappare qualcuno che comincia a pensare di votarti.
Nel PD c'e' un marasma; chissa' quanti, come me, stanno meditando di usare il proprio prossimo voto in forma veramente utile, invece di regalarlo ai fancazzisti che hanno fatto passare lo scudo fiscale. Non li spaventare, non dare agli ipocritoni del giorno dopo questo fianco, tutti li' a sperticarsi per difendere un ex funzionario di partito che la tempra di fare il Presidente alla Pertini o alla Ciampi non ce l'ha mai avuta, figuriamoci a ottant'anni!

Anna M. Commentatore certificato 05.10.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento


Leggo dall' articolo 53 della costituzione italiana:

"Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva. Il sistema tributario è informato a criteri di progressività."

Mi chiedo: ma lo scudo fiscale promulgato poche ore fa non viola la costituzione? La costituzione vale per tutti i cittadini italiani?Chi dovrebbe garantirci che le leggi rispettino la costituzione?
Lungi da me l'idea di offendere alcuna istituzione ma spero che in questo paese sia ancora lecito manifestare la propria delusione per una legge che ha ufficialmente sancito la divisione del paese in due caste: i furbi e i fessi!

Antonio Romano 05.10.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento

eri 04/10/2009 è nato un nuovo movimento,un movimento che è fuori ogni logica di partito, ma che si è già dato la prima regola democratica "ogni persona è un voto" "conta per uno" come la detta Beppe.
Dopo questa che per me è una premessa diciamo trasparente, ha snocciolato tutta una serie di problematiche su cui discutere e che fanno diciamo l'ossatura dell'organizzione, come una volta si diceva è il programma.
Fin qui diciamo tutto bene, quello che non mi è molto chiaro è questo;
le Liste Civiche che si sono già costituite e laddove hanno già dei consiglieri nei comuni, dove "prendono la linea politica" quali alleanze probabilmente da minoranza possono avere, in sintesi quale autonomia/democrazia esiste, visto che non c'è un partito "leggero","pesante".
Mi sembra che sia giunta l'ora di approfondire questa cosa.
Pheter

pietro a., bollate Commentatore certificato 05.10.09 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che il nuovo Movimento a cinque stelle si nutra di linfa propria e non si abbeveri al calice dell'Italia dei valori!

Se ciò avvenisse, allora saremmo veramente pochini per smantellare questo Paese di mafiofascisti!

Antonio Scherillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.10.09 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo Sig. Presidente,
mi chiedo se, lei che è così illuminato e conosce così bene la legge, non fosse anche in grado di spiegarmi il senso di quanto dice il seguente articolo:

Costituzione della Repubblica Italiana
Parte II: Ordinamento della Repubblica
TITOLO I
IL PARLAMENTO
Sezione II
La formazione delle leggi

Art. 74.
Il Presidente della Repubblica, prima di promulgare la legge, può con messaggio motivato alle Camere chiedere una nuova deliberazione.
"Se" le Camere approvano nuovamente la legge, questa deve essere promulgata.

Chiedo questo, presidente, perchè non mi è chiaro quello che lei ha spiegato a quei poveri cittadini "ignoranti" (visibile in tutto il mondo dal filmato disponibile sul "Tubo"), che le hanno chiesto di non firmare.
In particolare è quel "se", all'interno dell'articolo che mi ha fatto pensare. Perchè un "se", mi fa sempre pensare. Che ci sia almeno un bivio, almeno un'altra strada da scegliere, almeno un'altro modo di fare le cose. Mentre, mi sembra che da quello che lei dice, siamo condannati, non ci sia scelta, anzi sembra che lei abbia agito solo per il nostro bene, forse per risparmiarci un'umiliazione. Grazie mille signor Presidente, perchè arrivati a questo punto, forse un'altra presa in giro non la sopporteremmo davvero.
Però carissimo Presidente, il "se" dell'articolo 74, mi mette comunque dei dubbi:
- perchè dare al rappresentate del popolo, la facoltà di promulgare le leggi, "se" il suo parere non è necessario?
- e "se" il riinvio alle camere facesse in qualche modo la riflettere gli addetti hai lavori? Non succede, ma "se" succede?
- e "se" quei "poveri" deputati che, malgrado i loro sforzi non sono potuti essere a lavoro, potessero questa volta, arrivare in tempo e votare? Non succede, ma "se" sucede?
e "se" lei fosse uno dei beneficiari dello scudo? Non si spaventi signor presidente, o detto "se"... Del resto un "se" non ha alcun valore, eppoi ormai non sapremo come sarebbe andata "se"...

Cristiano g 05.10.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento

*** Nei prossimi giorni saranno pubblicati gli interventi della giornata. E' paradossale che mentre quasi tutti i giornali on line abbiano riportato la nascita del Movimento a Cinque Stelle, la Repubblica, alfiere della libertà di stampa per dieci domande sulla vita sessuale dello psiconano, non le abbia dedicato neppure una riga (ore 22.20) ***

DOBBIAMO SCENDERE SUBITO NELLE PIAZZE! E' FONDAMENTALE REALIZZARE COMIZZI E MANIFESTAZIONI AFFINCHE' TUTTI SIANO COSCIENTI DEL FATTO CHE ESISTIAMO E CHE COMBATTEREMO CON TUTTE LE ARMI DELLA GIUSTIZIA AFFINCHE' QUESTI GOLPISTI MAFIOSI ASSASSINI SIAMO CACCIATI DALLA SOCIETA' CIVILE!

PER ME GRILLO HAI SBAGLIATO A FAR NASCERE IL MOVIMENTO A PORTE CHIUSE E SOLO PER INVITATI SCELTI ! MOLTI AVRANNO PENSATO AD UN TUO NUOVO SPETTACOLO, INVECE DALLA NASCITA DI UN VERO MOVIMENTO POPOLARE.

MENTRE I GOLPISTI ASSASSINI MOVIMENTANO IN MASSA LE LORO FILE DI ZOMBI PER PROTESTARE CONTRO UN GIUDICE E LA SUA GIUSTA SENTENZA, NOI DOBBIAMO RISPONDERE CON DOPPIA VEEMENZA E OCCUPARE LE STRADE CON LE NOSTRE RAGIONI E LA NOSTRA VOCE.

QUESTO PAESE DI VECCHI DENTRO E ALL'ANAGRAFE NON SANNO NEANCHE COSA SIA LA VOCE DI INTERNET E IL SUO POPOLO. USANO LA RETE PER SCAMBIARSI LE FOTO DI QUELLE VACCHE PUTRIDE DELLE MOGLI E PER CERCARE DI GIOCARE CON IL LORO RIDICOLO PISELLINO RAGRINSITO.

PER QUESTO CHIEDO A GRANVOCE AFFINCHE' SI SCENDA NELLE PIAZZE, E SI GRIDI CHE IL POPOLO ITALIANO E' STUFO DI FARSI PRENDERE PER IL CULO ED SCHIAVIZZARE. COME A BOLOGNA, FIRENZE, ROMA DOBBIAMO MANDARLI TUTTI A FFANCULOOOO!!

FACCIAMOLI USCIRE DAL COMA, PER LE STRADE, LE PIAZZE, LE CITTA' TUTTE DI QUESTA NOSTRA AMATA PATRIA, CHE NON DEVE ESSERE PIU' LA PUTTANA DI NESSUNO MA LA PADRONA E MADRE DELLE NOSTRE VITE.

FACCIAMOLO PER L'AVVENIRE DI TUTTI, FACCIAMOLO PER I NOSTRI FIGLI, PER L'ITALIA.

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 05.10.09 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il pagliaccio dello stato ha sbagliato, come sembra, forse è abuso di ufficio ed altri reati, perchè nessun avvocato lo cita in giudizio, perchè i magistrati non indagano su questi fatti??? un deficente si può inventare la legge sul momento?
questi fatti sono gravissimi al di là dello striscione tolto, se ha toccato i manifestanti il vice questore poteva essere denunciato per agressione a lenzuolo spaccio di cazzate.
Cazzo!!!!! abbiamo al potere quelli che i nostri patrioti avevano combattuto.

massimo p., Savona Commentatore certificato 05.10.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento

continua Beppe...continua,continua e finalmente arriverà un nuovo paese veramente libero e giusto !!!

AMBROGIO PANZERI 05.10.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppeeeeee..spernacchiali tutti !!
Marcoooooo..umiliali tutti !!
Toninoooooo..arrestali tutti.. !!

apolide 63 05.10.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Voglio difendere la scelta di Beppe.
Doveva accompagnarsi con gli enormi, ingombranti zavorre esponenti del PD reduci da una votazione ignobile a cui non si sono presentati?

Su Repubblica ha ragione a proposito delle insignificanti dieci domande. Sarà più importante incalzarlo sulle evidenti collusioni mafiose, nonchè chiarire la sua posizione sulle stragi del '92.
Aggiungo una piccola precisazione. Per Repubblica
i Vday non sono quasi esistiti, soprattutto sono stati oscurati i suoi sostanziosi contenuti e l'articolo beffardo sul comizio-show arriva sempre in ritardo. Il Corriere ne da più risalto, anche se come tradizione vuole, sottolinea eccessivamente le critiche.

La mia opinione sul movimento è sostanzialmente positiva, anche se su qualche punto c'è da discutere. La cosa più interessante di questo movimento è il coinvolgimento trasversale della società civile che finalmente in prima persona può partecipare al dibattito politico, sollevare perplessità sullo svolgimento dello stesso, agire mettendo a disposizione la propria esperienza sui temi cruciali dell'Italia di oggi. Mi sembra un'opportunità di proporzioni epocali, che può redimere la società civile deresponsabilizzata e apatica dal potere autocratico della politica attuale.
Vedendo anche come è nato il movimento e come continua ad evolvere, non posso che essere soddisfatto.

Non fermiamoci qui!

P.S. Agenda Rossa sul cruscotto!

Grazie Paolo! Grazie Giovanni!


Fabio Treviso 05.10.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Per caso siamo ritornati all'epoca fascita?
Strano,non si possono dimostrare pacificamente le proprie idee.
I nostri governanti dicono che c'è anche troppa libertà e per questo che la tolgono.
Abbiamo ancora la cultura medioevale:quando passa un rappresentate delle istituzione,polizia a non finire e gua farsi vedere con qualche cartello strano che chiede semplicemente democrazia e giustizia.
Popolo,quand'è che ti sveglierai?

Giuseppe V. Commentatore certificato 05.10.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento

C'è un link per rivedere la presentazione del Movimento 5 Stelle ?
Viva Grillo, viva il Nostro Movimento !
Finalmente potrò nuovamente votare dopo 10 anni di astensione.

Giorgio O. Commentatore certificato 05.10.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro napolitano,,,, nonostante la tua età da bis-bis-nonno, con nulla da perdere ormai data la tua everenda età... avresti dovuto quanto meno opporti allo scudo fiscale son tutta la tua voce, ti avremmo sostenuto, e avresti archiviato al tua vita politica come un difensore dei diritti del lavoro.... Ora onestamente mi vien da pensare che forse qualche tuo stretto parente abbia beneficiato di questa legge.... Evviva Pertini!!!!!!!!!

gino capon 05.10.09 10:47| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/politica/grillo-partito/grillo-partito/grillo-partito.html

questo è l'articolo di Repubblica, vedi che ne ha parlato..!!

stai diventando un po lagnoso....non comprendo anche il tuo dissenso alla manifestazione sulla libertà di stampa ,e la tua intervista su ILFATTO.
A mio parere dovevi esserci anche tu in prima linea, insieme ai NOSTRI CARI: Saviano , De Magistris, Santoro, Forleo e moltissimi altri....che ti sono vicino..
Io personalmente sono d'accordo nel non aver rinviato la manifestazione per il dramma di Messina,in manifestazione caro Beppe è stato ricordato più volte dal palco e abbiamo anche fatto un minuto di silenzio.
La tragedia di Kabul e i funerali di stato immediatamente organizzati, rischiavano di far scivolare in secondo piano il tono della manifestazione,anche in questo caso la libertà di stampa è stata negata. Si doveva mostrare in pompa magma, il dolore per quella tragedia e le facce di quei porci politici fintamente affranti.
Messina è giusto parlarne ma senza fare troppo rumore , piano piano tanto era tutto previsto,
a parlarne si rischia di fare torto a q.no.
Caro Beppe, siamo in tanti a lottare per qualcosa di giusto, la prossima occasione partecipa e non criticare, non sei l'unico....io ti seguirò comunque.
Roberto

Roberto Astolfi 05.10.09 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Giorgio Napolitano,
Noi forse non conosciamo le leggi, ma abbiamo ancora il lume della ragione. Se la costituzione le attribuisce la facoltà di rimandare una legge al parlamento e di promulgarla comunque in caso di rivotazione, allora i casi sono due: chi ha scritto la costituzione aveva bevuto troppo e non sapeva come riempire le pagine della legge suprema oppure lei conosce bene le leggi, ma non ha capito il contenuto. Peraltro ne ha già data ampia dimostrazione con le sue posizioni sul caso DeMagistris (parlando di guerra tra procure), con le sue ripetute osservazioni sui magistrati, coi suoi silenzi su un capo del governo già iscritto alla P2, condannato e prescritto ripetutamente, sui suoi ripetuti attacchi ai magistarti, sulle leggi ad personam fatte passare a colpi di fiducia. Povera democrazia! Peraltro da chi salutava l'intervento delle truppe sovietiche in ungheria come evento mirato ad impedire il successo delle forze controrivoluzionarie e a favorire la pace nel mondo non ci si poteva aspettare di meglio.
Distinti saluti.

Mauro Barberi

Mauro Barberi 05.10.09 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti, anche "La Repubblica.it" ha
dedicato un piccolo articolo al "comizio-show" (così lo definisce) del nostro BEPPE.

Questo l link:

http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/politica/grillo-partito/grillo-partito/grillo-partito.html

A presto

Armando S. 05.10.09 09:07| 
 |
Rispondi al commento

MA L'AVETE VISTA LA PUNTATA DI PRESA DIRETTA IERI SERA?!?! 54 MILIONI DI EURO AL KM PER LA TAV!!!!!
IN FRANCIA 12 MILIONI AL KM!!!! FIGLI DI TROIA E PAGA LO STATO

Justice & Freedom, Massa Commentatore certificato 05.10.09 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Paese Barzelletta*?!

[Via Google-news] da quanto riferito da Apcom, a fronte delle doglianze con creativo incipit*da parte di Preminente Ministro, si potrebbe osservare che se da un lato la Compagine Governativa attua alcunché che forse potrebbe essere meglio sottolineato da italica globosfera, tuttavia.. nel suo agire.. ha non marginali - dalla Pubblica Opinione - sanzionabili carenze; non ultime quelle citate..fra l'altro.. da professionali inchieste TV domenicali [accanto - ça van dire - a quelle afferenti alla comune quotidianità/civica convivenza]. Con i migliori saluti, Sergio Conegliano (p.i.elettronico/g.pubblicista)

Sergio Conegliano 05.10.09 07:34| 
 |
Rispondi al commento

Un piccolo MEMORANDUM per gli assenti, simil-giustificati, su base individuali alcuni

Altri..un secco NO..


E non sarebbe tempo sprecato ricordarglielo, visto che tendono a DIMENTICARSI molte cose dello Stato...una coincidenza...?

Scudo Fiscale - Gli Assenti

Della serie

Un TAM TAM per gli assenti al VOTO per lo SCUDO FISCALE..

E l'assenteismo dovrebbe avere conseguenze, specialmente per la GRAVITA' della Legge votata...

Dalla Lista che si puo' leggere al commento pubblicato dal Buon Genny, un instancabile commentatore sul Blog di Beppe Grillo, ci sono abbastanza Nomi di DIPENDENTI che meriterebbero una NOTA di NON-RINGRAZIAMENTO da inviare alla loro casella postale email ai Palazzi

La casella postale email e' uno spazio in Rete per i DIPENDENTI che, come Contribuenti, paghiamo noi (Casella e Dipendenti, sia ben chiaro)

Loro od il loro personale devono leggere (una comunicazione da un Cittadino va in archivio ed una autorisposta e' generata) e pertanto usare il Blog, come successe con il TAM TAM per You Tube, dovrebbe venire spontaneo senza INVITI a FARLO...!!!!

Ecco il Link alla Camera dei Deputati..

Ci sono proprio tutti, in ordine alfabetico, e TIRATI A LUCIDO come in una FICTION...!!!

http://www.camera.it/deputatism/240/documentoxml.asp

ps

Questo e' un INVITO ad ATTIVARSI

La Liberta' del Bloggher e'...partecipazione

Buon Attivarsi

E la Lista degli Assenti, al Link qui sotto

http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/economia/fisco-2/bagarre-in-aula/bagarre-in-aula.html

E ripeto: Un Buon Attivarsi....!!!!

Piermaria M. Commentatore certificato 05.10.09 01:21| 
 |
Rispondi al commento

Da Blogosfere.it, Milano 2.0

Estraggo
************
Sono sette i punti chiave della nuova (anti)politica di Grillo:

istruzione
energia
Stato e cittadini
informazione
economia e trasporti.

Il comico genovese ha spiegato che

"Siamo un movimento che già c'è.
Quello di oggi è il parto di una lunga gestazione iniziata nel gennaio del 2005.
La nostra forza è che non capiscono cosa facciamo, ma diamo fastidio a tutti.

È la rete.
Io ho messo la faccia e la mia vita.

Noi siamo indistruttibili"

Ospiti del convegno la giornalista tedesca Petra Reski, autrice di "Santa Mafia" (un libro in cui si raccontano le vie della malavita dall'Italia alla Germania dopo la Strage di Duisburg come spiega Clandestinoweb)

Don Paolo Farinella, prete che con una lettera inviata al cardinale Angelo Bagnasco aveva apertamente criticato la posizione della Chiesa nei confronti della vicenda Berlusconi

Ed in ultimo ci sarà un collegamento video, con il leader del Partito Pirata svedese, Rickard Falkvinge.

Proprio al suo partito Grillo intende ispirarsi: non ci saranno delegati, congressi nè strutture organizzative.
Dopo la fondazione del Movimento Grillo deciderà come verranno selezionati i candidati.

Intanto ha anticipato a Gianni Barbacetto in un'intervista su Il Fatto Quotidiano:

"Le grandi cose nascono sempre piccole, da poche persone che trasformano la realtà.
Portare un cittadino, incensurato, di trent’anni, in piazza e poi farlo eleggere nella sua città con liste che hanno preso dal 4 al 10 per cento dei voti – senza mezzi, senza soldi, senza sostegno dei media, senza dietro un partito – è stato il più straordinario successo nella storia della politica italiana"

Molte anche le critiche alla manifestazione nazionale di ieri per la libertà di stampa.

Il Link

http://milano.blogosfere.it/2009/10/beppe-grillo-al-teatro-smeraldo-fonda-il-movimento-di-liberazione-nazionale-i-blog-scendono-in-campo.html

Buona Lettura

Piermaria M. Commentatore certificato 05.10.09 01:15| 
 |
Rispondi al commento

Manifestazione per la nascita del Movimento a Cinque Stelle

La copertura mediatica (stampa) e' stata del tutto striminzita

Sia il giornale che La Stampa, sembra che si siano divisi lo stesso redazionale

I Links

Per La Stampa

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200910articoli/47933girata.asp

il giornale

http://www.ilgiornale.it/interni/beppe_grillo_show_milano_ecco_mio_partito/ricca-de_magistris-celentano-brunetta-berlusconi-comico-politica-beppe_grillo/04-10-2009/articolo-id=388238-page=0

Il Corriere della Sera (scrive qualche cosina in piu')

http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_04/beppe-grillo-milano-teatro-smeraldo-movimento_5235c8dc-b0f6-11de-b562-00144f02aabc.shtml

E l'articolo (un redazionale) inizia bene

MILANO - Beppe Grillo ha subito smesso i panni dello showman: appena salito sul palco del teatro Smeraldo di Milano ha sottolineato «questo non è uno spettacolo», fra gli applausi di circa 2 mila persone. L'incontro è stato annunciato come la presentazione del "Movimento a 5 stelle" - cinque come le liste civiche che hanno rappresentato il primo passo in politica di Grillo -, un partito per ora pulviscolare che dovrebbe presentarsi in tutta Italia alle prossime regionali. «La nostra forza - ha urlato il comico dal palco del teatro gremito - è che non capiscono cosa facciamo, ma diamo fastidio a tutti. È la rete. Io ho messo la faccia e la mia vita. Noi siamo indistruttibili». Poi l'attacco: «Se lo Stato sono i cittadini, allora questo è l'antistato. È uno Stato che sta chiudendo tutte le fessure, che fa le leggi per i delinquenti e io mi chiedo se la legge è uguale per tutti».

Buona Lettura


In molti hanno snobbato il sito di beppegrillo.it
per certe incongruenze ideologiche o culturali.

Anche Beppe ha in certi casi spiazzato qualche pezzo da novanta con le sue trovate...

Ma vorrei dire che non c'è un sito simile a questo.

Vorrei dire che non è d'obbligo che devi condividere con tutti le idee tue o degli altri.

La realtà è che questo sito si presta ad essere usato in tutti i versi e verso quelli che ti leggono con intenzioni politiche anche in antitesi.

Gli altri siti non sono per nulla vertsatili e la conversazione o il semplice soliloquio è tutto da dimostrare.

Per tale ragione onore al merito di Beppe Grillo !

s p 05.10.09 00:10| 
 |
Rispondi al commento

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO - IL FATTO
(per gli abbonati in PDF)

Forse non tutti sanno che... dopo aver fatto "LOGIN" e inserito uername e password, si può leggere il giornale senza scaricarlo e fuori dal sito.

In alto a destra accanto al simbolo "stampa" - che avete sicuramente notato - trovate un simbolo che clikkato apre le seguenti funzioni:

- SCARICA IL PDF DEL GIORNALE
- SFOGLIA IL GIORNALE OFFLINE
- AGGIUNGI AI PREFERITI

Cliccando su sfoglia il giornale offline, si apre una schermata che ti avvisa: SALVA PER LA NAVIGAZIONE OFFLINE.

A questo punto inizia lo scaricamento dei dati di tutte le pagine del giornale.

Clikkando su ok, ti dice di salvare il link "Il Fatto Domenica, 4 Ottobre  2009 - Offline Edition" fra i preferiti e il gioco è fatto.

In questo modo eviti: di scaricare il pdf sul tuo pc ( 7,5 MB al giorno) e coloro che hanno accesso al tuo computer, possono leggere IL FATTO dal link. La tua username e password deve rimanere segreta.

Clikkando sul link si legge il giornale...mi sembra ovvio..

^_^

Buona lettura

Paolo Rivera Commentatore certificato 05.10.09 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Riposto
************
La dichiarazione del Presidente della Repubblica. On Giorgio Napolitano

Una lettura dell'episodio....

Un TEST per tastare la TEMPERATURA del Popolo ed opinioni al riguardo di un GESTO molto GRAVE..:

E come tale, cosa il Popolo puo' fare adesso...?

C'e' un Link qui sotto, che porta direttamente alla pagina e modulo da compilare per le comunicazioni del Cittadino all'Ufficio della Presidenza della Repubblica (Quirinale)..

https://servizi.quirinale.it/webmail/

Perche', da commentatore, l'attivarsi non avviene come naturalmente ci si aspetta...???

Da non dimenticare cosa e' successo alcuni giorni fa con You Tube

Ovviamente, il Buon Beppe Grillo, oltre che indicare cosa succede, non penso che dovrebbe venire a trovare ognuno di noi con CAPPUCCINO e BRIOCHE QUOTIDIANA e tirare alcune ORECCHIE, per dirla in termini **Ballo delle Debuttanti** al riguardo del NON-USO costruttivo che si fa del Blog...?

Il Buon John Fitzgerald Kennedy, chiedeva spesso al CITTADINO

Di fronte ad una situazione di emergenza, ti stai chiedendo cosa puoi fare per il Paese, o tutto cio' che fai e' CACIARA...?

C'e' un FORTE messaggio in cio' che quel Grande Uomo sosteneva, ed e' del tutto adatto ai tempi in cui viviamo..

Il Mezzo c'e'..un Link..niente FUGHE in Montagna per le persecuzioni dei nazi-fascisti adesso.

E gratis..immediato...che potrebbe ma anche non potrebbe finire in un NULLA..o..come successe con You Tube..POTREBBE FARE LA DIFFERENZA ed..enorme

Passo e chiudo..

A voi, Redazioni in ascolto

Attivarsi....!!!

Piermaria M. Commentatore certificato 05.10.09 00:06| 
 |
Rispondi al commento

E' un po' che non scrivo piu'.ho visto la domanda fatta a napolitano e la risposta .NAPOLITANO HA MOLTE COLPE MA INCOMINCIA A SVEGLIARSI.NON SO SE ABBIA MOLTI SCHELETRI NELL'ARMADIO.MI SONO CHIESTO QUAL E' LA COSA PIU' POTENTE CHE PUO' SUCCEDERE IN ITALIA? le dimissioni del presidente ITALIALIANO che obbligherebbe il parlamento europeo AD ANALIZZARE LE RAGIONI.FATECI UN PENSIERO DOIT

giacomo r. Commentatore certificato 04.10.09 23:58| 
 |
Rispondi al commento

tutto inizio per il controllo di terre e greggi, casolari e coltivazioni, poi si passo al pizzo, quindi alla droga, al contrabbando, le rapine, i sequestri fino ad arrivare ai tempi nostri, dove la mafi è arrivata nelle istituzioni e la piovra è difficile da eliminare, visti tutti i tentacoli che ha!!!

kikieda , larepubblicadellebanane Commentatore certificato 04.10.09 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Chi detiene il maggiormente il debito pubblico italiano?

1 il nord italia
2 il sud italia
3 l'america
4 l'europa
5 la libia
6 il portogallo
7 la cina

(chi sa la risposta non scriva per comunicarlo, tranne che non sia il CAV in persona)

s p 04.10.09 23:57| 
 |
Rispondi al commento

E' un po' che non scrivo piu'.ho visto la domanda fatta a napolitano e la risposta .NAPOLITANO HA MOLTE COLPE MA INCOMINCIA A SVEGLIARSI.MI SONO CHIESTO QUAL E' LA COSA PIU' POTENTE CHE PUO' SUCCEDERE IN ITALIA? le dimissioni del presidente ITALIALIANO che obbligherebbe il parlamento europeo AD ANALIZZARE LE RAGIONI.FATECI UN PENSIERO DOIT

giacomo r. Commentatore certificato 04.10.09 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Su la7 si parla di giovanni brusca!!
zapping, blog e la7

kikieda , larepubblicadellebanane Commentatore certificato 04.10.09 23:54| 
 |
Rispondi al commento

e' un po' che non scrivo piu'.ho visto la domanda fatta a napolitano e la risposta che puo' avere un certo senso.MI SONO CHIESTO QUAL E' LA COSA PIU' POTENTE CHE PUO' SUCCEDERE IN ITALIA? le dimissioni del presidente ITALIALIANO che obbligherebbe il parlamento europeo AD ANALIZZARE LE RAGIONI.DOIT

giacomo r. Commentatore certificato 04.10.09 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Manca perciò la lungimiranza nell'investire i soldi nostri e dei nostri figli.

Oggi si preferisce trovare un varco per far uscire i soldi di una grande nazione.

Nel modo peggiore e sbrigativo si fa tale operazione.

Non è certo malafede, è malversazione.

Quando ci si improvvisa qualcuno si finisce solo per commettere solo gli errori peggiori di quel qualcuno.

Ci vorrebbero soldi per mettere in sicurezza il territorio dai crolli, ma li si impegano nel modo
che non si potrà più modificare.

Intanto il debito aumenta.

SERVE QUALCUNO CHE LO FACCIA SCENDERE.

Già ma se non sale molto come si fa ad abbatterlo ?

La guerra che in molti inconsciamente
evocano (distruzione del debito) potrebbe poi essere GlobalE .

Ciao

io non c'ero e se c'ero dormivo 04.10.09 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Liliana ho detto sul popò.

sei una SANGUINARIA!

SERA

giuseppe.. esposito ((ex p.d.p. ma anche ex p.d.g.e.)) Commentatore certificato 04.10.09 23:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
***

Se nonno Ponzio Pelato aveva 60 giorni per firmare quella carta del cesso, ed invece ha firmato subito, chissa' che non dipenda che lui, come molti altri, sanno che il pedonano non regge altri 60 giorni.

Chissa' cosa verra' dopo, di solito al peggio non c'e' mai fine.

Cmq toglierci il porco e' un grande risultato.

Chi crede preghi, chi non crede incroci tutto quello che ha ...

amen

Ciao beppin tvb ...

***
*
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 04.10.09 23:42| 
 |
Rispondi al commento

NEL CASO DOVESSERO CANCELLARLO LO RIPETO ANCORA.
NAPOLITANO VAFFANCULO.
CHI MI VOTA LA PENSA COME ME!!!
Pietro T

ma che fai copi e incolli i miei commenti???
ho i diritti d'autore, pero vista la giusta causa lascio perdere!!!

kikieda , larepubblicadellebanane Commentatore certificato 04.10.09 23:42| 
 |
Rispondi al commento

DIFFIDATE DI CHI DICE..
sporco comunista..
sporco fascista..
sporco leghista...
è vecchio il trucco, DIVIDERE!!
DOBBIAMO ESSERE TUTTI UNITI, CITTADINI ITALIANI CHE COMBATTONO CONTRO I LADRI!!!
4 OTTOBRE FESTA NAZIONALE!!

ermanno m, roma Commentatore certificato 04.10.09 23:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma no signor Aldo non e' questione di essere fessi, e' soltanto che democraticamente io mi addormento...

sera

ps.Liliana, no li forconi , le forchette, infilziamoli sul popo con quelle.


buonanotte.

giuseppe.. esposito ((ex p.d.p. ma anche ex p.d.g.e.)) Commentatore certificato 04.10.09 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI IN MERITO ALLE ALLUVIONI:
FAREMO COME IN ABRUZZO......... E VAI PER CEMENTIFICARE, VIA AI SOLITI PALAZZINARI MAFIOSI!!!
HA PARLATO DI DISASTRO PREVISTO E NON HANNO FATTO NULLA PER EVITARLO?????
COME AL SOLITO HA PROMESSO SOLDI A TUTTI........VAI DEBITO, VAI, SALI, SEMPRE PIU IN ALTO, E NOI SEMPRE PIU IN BASSO!!!
E LA PROTEZIONE CIVILE CHE DOVREBBE PROTEGGERCI DA CERTE SITUAZIONI CERCANDO DI PREVENIRE E RIDURRE I DANNI DERIVANTI DA QUESTI EVENTI???SIA IN ABRUZZO CHE IN SICILIA, SI è VISTA LA PROTEZIONE CIVILE SOLO DOPO CHE LA NATURA CI HA BASTONATI!!!! E LA COLPA è ANCHE DI CHI INCENDIA BOSCHI E DISTRUGGE ALBERI E RADICI CHE HANNO UN RUOLO FONDAMENTALE NEL TRATTENERE IL TERRENO ED EVITARE FIUMI DI FANGO ASSASSINO.

kikieda , larepubblicadellebanane Commentatore certificato 04.10.09 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Su una barca qualcuno per esperimento fa un buco
con un piccolo trapano, gli altri viaggiatori se ne accorgono immediatamente e turano la falla bene e subito (e puniscono il cretino).

Invece in una gran nave, con un buco simile nessuno di quelli in coperta si accorge della situazione se non quando lo scafo è quasi pieno di acqua !

Così gli uomini stolti pensano che abitare in una grande nazione coincida con l'entrata in un paradiso.

Passò il tempo sovrano e nessuno di quelli senza
il vantaggio della posatezza visse di più a scapito di tutti i buchi che hanno procurato a danno del prossimo.

s p 04.10.09 23:34| 
 |
Rispondi al commento

NEL CASO DOVESSERO CANCELLARLO LO RIPETO ANCORA.
NAPOLITANO VAFFANCULO.
CHI MI VOTA LA PENSA COME ME!!!

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi fosse interessato a conoscere nel dettaglio le differenze tra lo scudo fiscale italiano e quello degli altri paesi:

http://www.nens.it/_public-file/Scudo%20fiscale%205.pdf

Cosa se ne ricava dalla lettura del pdf? La prima cosa che viene in mente è che nelle democrazie con la D maiuscola vi è un rispetto verso chi paga le tasse ed è onesto che in Italia ci sogniamo.

_vito_ _farina Commentatore certificato 04.10.09 23:30| 
 |
Rispondi al commento

BASTA CON I SOLDI SPESI PER MANTENERE LA SCATOLA VUOTA DEL PROGETTO PER IL PONTE!!!
CI SONO PRIORITà SUL TERRITORIO, CHE NON PERMETTONO
SIMILI PROGETTI.

kikieda , larepubblicadellebanane Commentatore certificato 04.10.09 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho avuto molte visioni, ho molti messaggi
da inviare...

Ho visto - presa diretta - dove ho potuto cogliere i malanni veri di molte popolazioni.

Intanto, come ieri, ho da proporre che i malanni economici e politici attuali sono il risultato dell'aumento del debito pubblico. La malversazione, il furto, assimilato alla simulazione di miopia econimico-politicha, ha reso possibile la dismissione di attività sicuramente remunerative quali la produzione di beni agricoli anche con i mezzi di media tecnologia (...), con la promozione delle demagogie tecnologiche.
In realtà non c'è attività che se promossa da volontà virtuosa possa essere un male per la società. Al contrario il furto si distingue perchè è in grado di far mancare esattamente i soldi che ora a noi MANCANO...

Dicevo, che qualcuno a giorni disse che i giovanissimi potranno contare su una vita media di 100 anni: ma se questi non avranno da mangiare? Ma peggio: se vanno a lavorare come tutti campano 68 anni !

Dicevo per i guasti causati dalla incuria e dalla rilassatezza di molti: montagne che vengono giù! oppure treni che saltano in aria.
E così via discorrendo... In tutti i casi sono gli uomini e non un singolo uomo a poter risolvere tali lacune. In realtà è difficile che qualcuno gridi: voglio aggiustare tutto! oppure:
Bisogna fare quella cosa, e anche quell'altra, ecc..

Nessuno può fare la figura benevola del RE a cui sottoporre tutti i problemi.

(un -continua-)

s p 04.10.09 23:23| 
 |
Rispondi al commento

su rai tre vedo commosso le immagini dei lavoratori della innse di torino e la loro felicità per aver salvato il lavoro e la fabbrica.
PENSO CHE POTREMMO STARE TUTTI BENE IN QUESTO MONDO SE LE RISORSE FOSSERO DISTRIBUITE MEGLIO, MA L'INGORDIGIA DI POCHI, SI RIFLETTE SULLA VITA DI TANTISSIMI, PURTROPPO!

kikieda , larepubblicadellebanane Commentatore certificato 04.10.09 23:21| 
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - MILANO, 4 OTT - 'Se continueranno gli attacchi al premier, dice il ministro Calderoli, proporro' le elezioni anticipare per stanare chi ci sta dietro'.

'Il governo - spiega all'ANSA il ministro - sta affrontando la crisi bene ma e' sottoposto ad attacchi che superano la decenza, attacchi mediatici e attacchi personali al premier. Ma anche a Tremonti e alla Lega. Chiedero' a Bossi che si vada al voto anticipato cosi' chi agisce nell'ombra dovra' venire allo scoperto'.


Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 23:18| 
 |
Rispondi al commento


INTERVISTA APPENA TROVATA DI BEPPE

MORPHEO NAPOLITANO =PONZIO PELATO >>BELLISSIMA !

http://www.youtube.com/watch?v=OTw9dULTvnk

Hot stuff ^_^ (stoned to the bone %/*#*%@), Potland Commentatore certificato 04.10.09 23:15| 
 |
Rispondi al commento

ho scritto al direttore de larepubblica. gli ho scritto che e un cesso d'uomo che per loro la libertà di stampa vuol dire diffendersi dalle querele,di parlare di grillo non gliene frega di meno,alla faccia della libertà di stampa. v.zucconi@gmail.com questa è la sua email scrivetegli in tanti ,che capisca che uomo di merda che è.conto su tutto il blog,facciamogli capire che siamo solidali con zio grillo.annegatelo di email.

tizio caiosemprogno, cagliari Commentatore certificato 04.10.09 23:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma ancora credete che ce la faremo democraticamente...?
sera

giuseppe.. esposito ((ex p.d.p. ma anche ex p.d.g.e.)) Commentatore certificato 04.10.09 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@

kikieda , larepubblicadellebanane 04.10.09 15:50|
..............................

non ci posso credere.

Piconi Paolo (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Iacona come sempre fa belle inchieste. complimenti anche a Sortino uscito fuori dalla corte del nano, finalmente fa giornalismo.
COMPLIMENTI, QEUSTa' è TV!
BEPPE IO CON LA CONNESSIONE DI TELECOM OGGI HO AVUTO TANTI MA TANTI CASINI!!! CIOE PROBLEMI, NON QUEI CASINI CHE FREQUENTANO LA LATRINA DEL NOSTRO PARLAMENTO DIVENUTO ORMAI SEDE DI UNA MULTINAZIONALE GESTITA DA IMPUNITI CHE COME UNICO SCOPO HA QUELLO DI DIVIDERSI POTERE E TANTI MA TANTI SOLDI, QUEI CASINI NON MI INTERESSANO PROPRIO, E HAI FATTO BENE A PRESENTARE DE MAGISTRIS, UN PURO.
DOBBIAMO CAPIRE CHE LE CORRENTI POLITICHE NON SONO TUTTO, SONO LE PERSONE QUELLE CHE CONTANO, E IO SOGNO UN GOVERNO IN CUI CI SIANO PERSONE COME LUIGI DE MAGISTRIS E DI PIETRO, POI SE SI CHIAMA IDV O ALTRO NON ME NE FREGA, A ME INTERESSANO LE PERSONE, CHE CON ONESTA', IDEE E TANTA VOGLIA DI CAMBIARE LE COSE, POTREBBERO TIRAR FUORI QUESTO PAESE DAL MONDEZZAIO IN CUI L'HANNO GETTATO QUESTI ARROGANTI, SQUALLIDI E IMPUNITI PERSONAGGI CHE SIAMO COSTRETTI A VEDERE OGNI GIORNO.

kikieda , larepubblicadellebanane Commentatore certificato 04.10.09 23:06| 
 |
Rispondi al commento

4 Ottobre 2009

GRILLO, UNITI DA MOLTE BATTAGLIE

Luigi de Magistris

Al movimento di Beppe Grillo ci uniscono molte battaglie civili e democratiche.

Tra queste sicuramente quella per un maggiore ruolo della società civile, che vorremmo fosse sempre più determinante nella speranza di veder realizzato un vero ricambio della classe politica.

Per questo il movimento di Grillo è un interlocutore importante con cui resta e resterà aperto un canale diretto di confronto e di dialogo per un'azione comune.

http://www.luigidemagistris.it/

Silvanetta P. Commentatore certificato 04.10.09 23:04| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-a5372c73-4bd0-4ccd-a8c7-07493bd77d8d

presa diretta rai tre.

Piconi Paolo (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 23:01| 
 |
Rispondi al commento

signor presidente......
la nostra è una dichiarazione di guerra.
ora e sempre rivoluzione
per il popolo e con il popolo
fino a distuggervi vogliamo indietro tutti i vostri beni e i beni tramandati ai vostri figli.
che si aprino le ghigliottine che cadino le teste senza pieta, verso chi ci ha rubato la liberta e la dignita, per chi non àh niente,per chi sofre in silenzio, per chi non conta, per chi non ha mai bevuto un caffè,mentre voi banchettavate.
per loro e solo per loro, ora e sempre rivoluzione
dora in avanti diamo a dio quel che è di dio
e al popolo quel che è del popolo
a dio i suoi chiodi
al popolo la libertà

www.sanculotti.com 04.10.09 22:56| 
 |
Rispondi al commento

repubblica e unità sono stati anche i più merde nei confronti del v2day... giusto x ricordare. E sempre sull'unità ora c'è un bell'articolo sul presunto insulto di Di Pietro a ponzio napolitano...

COMPLIMENTONI

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 22:56| 
 |
Rispondi al commento

è tanto che non andavo a Milano, però e proprio brutta, è l'unica nota stonata della giornata!
Grande Beppe, cambiamole ste città di merda!

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 04.10.09 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Siamo tutti volontari

Nei libri di Stephen King, a volte ritornano.
In politica, invece, ritornano sempre.

Più sono brutti, sporchi e cattivi, e più sembra impossibile liberarsene.
Appartengono a un club, quello dei corrotti di mestiere.

Quelli che l’onestà si negozia a seconda dei casi.
Quelli che hanno una brillante mente politica.

Per Renato Brunetta, Gianni De Michelis è la più brillante mente politica degli ultimi 50 anni.

Evidentemente, una condanna in via definitiva a 2 anni e 6 mesi per corruzione - nell’ambito delle tangenti autostradali del Veneto - e 6 mesi patteggiati nell’ambito dello scandalo Enimont sono una prova da politico di razza.

Una condanna, una medaglia.
Un po’ come i soldati che giocano a chi ha la cicatrice più lunga.

E proprio in considerazione dei meriti guadagnati sul campo, e della totale assoluta non contiguità tra la prima e la seconda repubblica, Brunetta ha assunto il craxiano De Michelis, suo compaesano, come consulente del suo Ministero.

Quarantamila euro l’anno che il pluridecorato Gianni considera meno che una mancetta: praticamente volontariato (testuali parole).

Certo, durante l’epoca d’oro dei socialisti, brillantimentipolitiche, 80 mlioni di vecchie lire saranno state una tangentucola da dilettanti.
Si partiva da almeno cento, solo per prendere in considerazione la pratica.

http://www.byoblu.com/default.aspx

Silvanetta P. Commentatore certificato 04.10.09 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Colleferro..Lazio...alle porte di Roma....
un tizio che abita lì dice che:

ogni buco che fanno in terra AFFIORANO BIDONI SOTTERRATI IN TEMPI NON RECENTI.

Il sottosuolo ; il mare; e l'ARIA ormai sono del tutto inquinati.

Piconi Paolo (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 22:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera.

Consoliamoci, amiamoci, cerchiamo in questo ultimo istante di non prenderci per i fondelli.
Soccombiamo dignitosamente sull'altare della rinuncia.
sera

giuseppe.. esposito ((ex p.d.p. ma anche ex p.d.g.e.)) Commentatore certificato 04.10.09 22:53| 
 |
Rispondi al commento

LA REPUBBLICA INDIGNATA ORGANIZZA LA MANIFESTAZIONE PER UN'INFORMAZIONE LIBERA E SENZA CENSURE!
http://www.repubblica.it/politica/indici/index.html?ref=hphead

L'UNITA' SI INCENSA PER IL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE A ROMA
http://www.unita.it/

IL MANIFESTO ESULTA PER IL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE DI ROMA CONTRO LA CENSURA
http://www.ilmanifesto.it/il-manifesto/in-edicola/


Ma intanto NESSUNO mette neanche un trafiletto sul giornale on line di oggi sulla manifestazione del Movimento di Liberazione svoltasi oggi a Milano.
Così come ha fatto il TG2..

Strano.. ma non gridavano alla libera informazione?

P.S.
Gli unici che hanno parlato,naturalmente con toni sarcastici, della manifestazione sono:
Il Messaggero;
Il Giornale e il Corriere della sera:

AL TEATRO SMERALDO DI MILANO. IN SALA ANCHE CELENTANO, CLAUDIA MORI E DE MAGISTRIS
«Diamo fastidio a tutti»: Grillo
lancia il suo Movimento a 5 stelle
«Voglio vedere la gente di trent'anni prendersi questo Paese. Di Pietro? Un monumento per quello che fa».

http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_04/beppe-grillo-milano-teatro-smeraldo-movimento_5235c8dc-b0f6-11de-b562-00144f02aabc.shtml

Hai ragione Beppe... diamo fastidio

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 04.10.09 22:53| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO

Ognuno può pensare ciò che vuole della attuale situazione economico/politica italiana.

Io sono convintissimo che, per un cambiamento decente della situazione, a nulla servirà l'impegno dell'IDV e dell'MLN.

Sono sempre più convinto che, purtroppo, l'unico cambiamento possibile sarebbe quello che determinerebbe la chiusura dei confini di cielo, di mare e di terra e l'arresto dei soliti noti, appartenenti a circa 2500/3000 famiglie italiane.

L'arresto di tali personaggi, le indagini eseguite dai magistrati ancora sani che ci sono in Italia, potrebbero restituire, in parte,m l'argenteria di famiglia rubata agli italiani.

Per tale motivo non ho alcuna speranza di cambiamento salvo, quando sarà troppo tardi, aspirare ad una carneficina, simile più ad una guerra civile che ad un cambiamento.
Purtroppo, molta gente che si è succeduta al potere e a capo di industrie, andrebbero scannate come porci, ma questo non ci porterebbe anulla, se non ad una vendetta... postuma.

NON SPERATE SULL'APPOGGIO DELLE... COSIDDETTE FORZE DELL'ORDINE!

Quelli, purtroppo, sono stati addestrati a depositare il loro cervello nell'armadietto della caserma prima di entrare in servizio. Invece di arrestare i veri grandi criminali che hanno imperversato in Italia, fanno loro da scorta dentro le loro auto blu.

Nessuna speranza, quindi, purtroppo.

Così io penso e spero tanto di sbagliarmi.

Max Stirner

Max Stirner , Commentatore certificato 04.10.09 22:50| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

sto vedendo presa diretta....ma..scusate?...ma questo è un paese veramente di merda ...ma questa gente che sta facendo indebitare anche le prossime 7generazioni di cittadini italiani...ma è mai possibile che nessuno gli puo fare niente?...mi sta venendo la bile cazzo...fate figli....mi raccomando...che devono pagare gli orrori di questi signori...fate fate...fate figli...che malediranno anche voi per averli fatti nascere in questo paese corrotto e infame.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 22:48| 
 |
Rispondi al commento

dalema: piccolo politico...grande stronzo.

Piconi Paolo (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché i messinesi si lamentano?

Fanno case abusive, votano sindaci su sindaci che starebbero meglio legati ad Alkatraz.

Come era quella? Chi è causa del suo mal, pianga se stesso?

Emanuele A., UDINE Commentatore certificato 04.10.09 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ci sarà un’altra manifestazione importante, che sta passando nel silenzio di regime, che non ha avuto trenta giorni di prime pagine di la Repubblica ma che son certo sarà seguita da migliaia di cittadini: la presentazione del Movimento a 5 Stelle di Beppe Grillo allo Smeraldo di Milano. Anche di questo evento trasmetterò la diretta streaming oggi alle 15:00 dal mio blog, ed anche di questo importante fatto politico spero che domani l’informazione, che è scesa in piazza per urlare la propria libertà ed indipendenza dal potere, dia il dovuto spazio nei propri servizi lunedì, altrimenti in Piazza del Popolo ieri si è celebrata la festa di una delle tante lobby dell’informazione. Auguri Beppe.

Postato da Antonio Di Pietro

Aldo F., napoli Commentatore certificato 04.10.09 22:41| 
 |
Rispondi al commento

“Nella Costituzione c'è scritto che il presidente promulga le leggi. Se non firmo oggi il Parlamento vota un'altra volta la stessa legge ed è scritto che a quel punto io sono obbligato a firmare. Se mi dite non firmare, non significa niente" queste sono le parole di un Presidente della Repubblica che in questa legislatura ha firmato di tutto e lo ha fatto spesso entro le 24 ore.
Non è vero che “non firmare” non significa nulla, i gesti della prima carica dello Stato hanno una forte valenza per la democrazia e per l’immagine delle istituzioni.
Se questo è il pensiero di chi la rappresenta oggi, mi domando allora cosa ci stia a fare Giorgio Napolitano dov’è. Se questa è la considerazione delle funzioni spettanti al suo ruolo, se firma perché “tanto poi dovrà firmare”, allora lasciamo promulgare le leggi al Parlamento e smettiamola con le pantomime.
Il Capo dello Stato non avrebbe dovuto firmare l’amnistia fiscale, né tanto meno negarne la gravità prima di farlo. Questa porcata non andava promulgata, e se fosse stata ripresentata invariata, un Presidente della Repubblica, firmando, avrebbe dovuto spiegare alla nazione che l’arroganza del governo, e di una certa opposizione, privava delle sue prerogative anche la Presidenza della Repubblica.
Il 2 ottobre il governo Berlusconi IV, con il voto di fiducia, avrebbe potuto togliere le tende e tornare a casa riportando il Paese alle urne. Per soli 20 voti l’Italia ha perso questo importante treno su cui viaggiava, oltre al proprio futuro, ed è stato approvato lo scudo fiscale. Venti voti di deputati del Pd e dell’Udc, e, con rabbia devo riconoscere, anche di un deputato Idv. Gli italiani sono stati fregati da 32 escort ‘da Parlamento’ che si sono svendute a questa vergogna. In quest’indimenticabile 2 ottobre ci sono stati 24 assenti del Pd, 7 dell’Udc ed uno dell’Idv, qualche ora prima, molte delle stesse facce avevano già boicottato il voto sulla mozione di costituzionalità dello scudo stesso.
Postato da A.Di Pietro

Aldo F., napoli Commentatore certificato 04.10.09 22:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di trasporti la state vedendo Linea Diretta sulla TAV?
Viene voglia di prendere a calci il televisore.

Laura G. 04.10.09 22:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sei stato Grande, Beppe. Io ci sono. Ciao.

Giuseppe Fontanarosa (zio pino), Torino Commentatore certificato 04.10.09 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Messina, fango e rabbia
Berlusconi: "Disastro previsto"
Saviano: "Ad uccidere la gente è stato il cemento abusivo e non la natura"

La contestazione di NoPonte.
Ad aspettarlo, fuori dalla Prefettura, c'erano gli iscritti al movimento NoPonte che non vogliono il Ponte di Messina né "opere faraoniche" ma interventi contro il rischio di nuove frane. Berlusconi ha preferito entrare da una porta secondaria. Il ministro delle Infrastrutture Altero Matteoli invece si è beccato le urla dei manifestanti. "Assassini, Assassini", gli hanno gridato. "Aspettavano i morti per discutere del ponte".

IO NON VOGLIO DIFENDERE BERLUSCONI..
Dio ce ne scampi e liberi..
Ma è facile contestare chi "non c'entra niente" (notare le virgolette) quando la mafia con gli abusi edilizi ed i sindaci ed assessori compiacenti,risultano i veri assassini..
FACILE CONTESTARE BERLUSCONI..
DIFFICILE E PRENDERE A CALCI IN CULO I MAFIOSI.. LI CI VOGLIONO LE PALLE!!

PIETRO B., Lucca Commentatore certificato 04.10.09 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Ma noi comuni cittadini,persone ben pensanti, pesone all'antica che pensiano al moralismo, ai valori della famiglia, alla dignità delle donne, a cercare una integrazione con chi è diverso da noi e in difficoltà, noi cittadini he cerchiamo un aiuto da un governo serio, stabile, sicuro delle proprie possibilità ed aperto alla globalizzazione, alla ricerca del nuovo, di energie rinnovabili, di mettere al sicuro chi non lo è nemmeno nel suo nido, nella sua casa, noi cittadini che la nostra casa non abbiamo più o per la crisi o per una catastrofe annunciata, noi che vogliamo mandare i nostri figli in una scuola giusta, e che non vogliamo più tv spazzatura e malainformazione e manipolazione mediatica, ma noi cosa ci facciamo ancora qui, in un paese dove il governo si occupa solo dei propri sporchi affari usando i cittadini, dove pur di far entrare due soldi si abbassa a chiedere l'elemosina agli evasori-delinquenti con lo scudo fiscale, facendo sempre gli interessi dei potenti e ai deboli? Solo sorrisi finti e menzogne a nascondere altre menzogne, noi cosa ci facciamo qua, sembrerebbe la fine, ma io penso e spero davvero, che questo sia l'inizio, il nostro inizio, l'inizio di chi non ci sta più, questa dello scudo fiscale è' DAVVERO LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCARE IL VASO, non se ne può più!!! Ciao beppe!!!!

valentina della santa, puegnago del garda (brescia) Commentatore certificato 04.10.09 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Proprio ora sto seguendo a rai3 un documentario sulla porcata tav: un tunnell sotterraneo a grande profondità che passa sotto l'Arno a Firenze, con tanto di mega stazione.

Ma a questi delinquenti di rfi NON SONO BASTATI I MORTI DI VIAREGGIO?

Ma a questa gentaglia non ha insegnato nulla la tragedia del Vajont?

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA: TUTTI AL MURO ANDREBBERO MESSI!

GIUSEPPE F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma il super Microscopio...Beppe che fine ha fatto...????
la coppia di scienziati a cui doveva andare sono incazzati e con loro tutti quelli che hanno mandato i soldi per comprarlo...ma sarai un pirla, cosi ti metti nella lista con il nanopsico...stai attento una cazzata cosi´potrebbe rovinare tutto...trova sto cazzo di microscopio e rimettilo in mano a chi di dovere...se fai il furbetto Beppe saranno cazzi nel futuro....

santo trovato 04.10.09 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Il nubifragio che si è abbattuto sulla zona di Messina «era stato previsto con anticipo: tutto era stato previsto, era stato previsto che si sarebbero verificato delle situazioni in queste zone. Avevamo dato avviso per tempo». Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, da Messina, precisando però che «poi la precipitazione è stata ancora più intensa del previsto».

Quest' uomo è da ricovero.
Non è normale.
Come si fa a dire una cosa del genere.
"avevamo dato avviso per tempo".
Allora la colpa è di chi è rimasto sotto le macerie perché non gli ha dato retta?.
Questo è avocare a sé meriti che non ha e speculare sulle tragedie.
PUFFONE!!!!

Sante. Marafini Commentatore certificato 04.10.09 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Napolitano,
mio padre si chiama Fausto, è del 1923 e fra una tribulazione e un'acciacco è arrivato a questa veneranda età.
Siete quasi coetanei e avete, o meglio, avevate la stessa voglia di giustizia e di lottare per essa.
Fausto è stato collaboratore esterno nei partigiani, prigioniero in grecia e sindacalista con la S maiuscola, quando il sindacato era puro e lottava per in'idea di civiltà.
Negli anni 70, pur di non rinnegare quello che per lui era la lotta degli operai, è stato licenziato dal suo posto di lavoro e malgrado non avesse, sicuramente, gli agi economici che invece Lei ha,non ha indetreggiato di un millimetro.
Aveva ed ha un'ideale che mi ha trasmesso e ne sono molto fiero.
Ancora adesso quando vede una persona come Lei,calare letteralmente le braghe, e firmare lo "scudo fiscale", non capisce e si domanda come possa succedere una cosa simile.
Non accetta, e non accetto io, la scusa che se anche non lo firmava sarebbe ritornato.
E allora????
Quando sarebbe ritornato non lo avrebbe firmato ancora, e così via fino a che qualcosa succedeva.
O aveva paura di perdere il sou posto di lavoro e rimanere sul lastrico?
Penso invece che delle due l'una:
o non ha piu voglia di lotttare per un'idea-e allora se è stanco si dimetta
o approva lo scudo fiscale-ed allora ha bleffato:
Come pensa che io possa spiegare tutto questo a Fausto?
Provi a spiegarlo Lei a me, nel frattempo voglio ringraziare Fausto per essere stato ed essere una persona coerente a cui gli inciuci hanno sempre fatto ribrezzo.
Grazie Fausto

Tommasi Alessandro

alessandro.tommasi 04.10.09 22:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUDO FISCALE ITALIANO MESSO A CONFRONTO CON QUELLO DI ALTRI PAESI
(io ho la sana abitudine di guardare sempre cosa fanno negli altri paesi dove la democrazia è piu' consolidata che da noi.)


IN SINTESI:
per sanare 100 euro di capitali evasi e detenuti all'estero nel Regno Unito e negli USA si pagano circa 50 euro, in Italia, si pagano al massimo 5 euro. Se fossero stati regolarmente dichiarati, i 100 euro di redditi evasi dagli italiani avrebbero dovuto pagare imposte ordinarie intorno ai 43 euro.

In Francia, negli Usa, nel Regno Unito non è ammesso l'anonimato.
In questi paesi la regolarizzazione evita solo le conseguenze penali e comporta normalmente, a seconda dei casi, una riduzione delle sanzioni amministrative.
Vorrei poter tanto parlare con Napolitano per spiegargli il concetto di Stato nel quale i furbetti non dovrebbero passarla liscia.

Questo scudo fiscale è un regalo a chi ha fottuto lo Stato, ed uno schiaffo a chi paga le tasse regolarmente. E Napolitano, quel residuato sovietico, avrebbe dovuto tener conto di soli 20 voti di scarto e rimandare tutto a nuove votazioni.

_vito_ _farina Commentatore certificato 04.10.09 22:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

boicottiamo il film BARBAROSSA. la meraviglia che eridanio il vichingo ha tanto voluto.... vi ricordate la telefonata tra saccà e il nano??? in questo grande kolossal fanta-storico da 30 milioni di dollari coprodotto da Rai Fiction e Rai Cinema recita anche l'ischemico bossi,in cui è anche comparso ovviamente con fotoritocco!!!

mi raccomando boicottiamo!!!!!!!!!

kikieda , larepubblicadellebanane Commentatore certificato 04.10.09 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera amiche e amici.
Vi ho lasciati ebbri di parolee Vi ritrovo tali e quali.
Cambiano le terminologie e gli assunti per dire e ripetere il già detto, le novità però sfuggono tanto Noi che il o i poteri.

La Terra o meglio il pianeta forse si sta stancando dell'umanità.......forse sta solo cercando una nuova dimensione infischiandosene di chi da sempre o almeno da quando ha preso coscienza di se se ne è infischiato del pianeta.

L'umanità da sempre abbonda di profeti, di vati, di improvvisati avvisatori di disastri, di eventi divini, e di profezie di morte. Nulla di loro è mai sopravvissuto oltre un limite ragionevole, al pari delle loro profezie e o visioni, accaduti o meno che siano gli accadimenti dei loro proclami.

Guardati intorno e dimmi cosa vedi......se vedi te stesso nella realtà che riconosci quale tua, comunque essa sia, certo che solo tu nel bene e nel male puoi cercare di mantenerla o mutarla hai una speranza comunque il mondo vada.
Se invece guardandoti intorno cerchi da altri le risposte alle tue paure e affidi a loro quel che invece è solo tuo, cioè il futuro in cui speri, ebene sei alla frutta perchè sarai lasciato solo e soli saranno coloro che ami perchè nessuno risolverà i tuoi quesiti mentre invece, forte dei tuoi timori e della tua impotenza quale singolo, si ingraserà lui e quelli come lui illudendo le tue aspettative e pascendosi proprio delle tue ansie.

Auguri gente che la sorte vi sia amica...Uno spettacolo è sempre e solo uno spettacolo il mondo camina comunque e su di lui l'umanità avanza nel suo andare RETTA E SPINTA DALLE AZIONI DI CHI, AGLI SPETTACOLI, COMPIE AGENDO I FATTI E LE AZIONI, NEL BENE E/O NEL MALE, che il o gli spettacoli si facciano o meno.

Ciao gente
vorrei essere sorpreso da una imprevista risposta da qualcuno inaspettato tra di voi, se ci sarà saluterò l'evento come una speranza.

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 04.10.09 22:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi al Teatro Smeraldo c'ero anch'io.

Mi è sembrato un buon inizio.
Anche se in ritardo, sono contento che si sia arrivati ad un movimento nazionale benché fui bannato proprio perchè criticai fortemente il "non voto", il tardivo sostegno dell'Idv e l'inutilità delle sole liste civiche senza un coordinamento nazionale.
Forse bisognerebbe ora ripensare meglio le organizzazioni territoriali.

Ma almeno si è ufficialmente messa una prima pietra.
Magari mi riscrivo al blog.

Toccante la testimonianza antimafia della giornalista Petra Reski.Anche lei, come Di Pietro, va protetta sotto una campana di cristallo antiproiettile; non vogliamo un'altra vittima come la Politoskaia.

Ottimo l'omaggio alla Alfano e a De Magistris.

Unica nota stonata: l'eccessivo attacco di Beppe Grillo alla manifestazione per la Libertà di Stampa di ieri.
Se da una parte è vero che la Fnsi si è mossa tardivamente e per troppo tempo connivente con le strategie politiche di coloro che in parte sono anche i loro editori-datori di lavoro, è anche vero che andrebbe sostenuta la (forse tardiva) consapevolezza da parte di molti giornalisti che la politica, in special modo il Governo Berlusconi, sta mettendo a tacere la Stampa ed i media tradizionali.Almeno per rispetto ai giornalisti precari, forse Beppe Grillo avrebbe dovuto essere un poco più comprensivo.

alberto arnoldi 04.10.09 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Repubblica tace. Bell'esempio di liberta' di informazione.

Ora mi spiego perche', quando ieri per la manifestazione ho mandato un commento sul loro sito dicendo: sono con voi, ma potevate svegliarvi prima e non deridere chi lanciava l'allarme...

chissa' come mai, non me l'hanno pubblicato. Eppure mettevano anche gli insulti dei berluschini.

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 22:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dfsdfasd

_vito_ _farina Commentatore certificato 04.10.09 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo presenta movimento politico a "5 stelle"

domenica 4 ottobre 2009 18:32

MILANO (Reuters) - Beppe Grillo ha presentato oggi il suo nuovo movimento politico, "Movimento a cinque stelle", con liste civiche che si candideranno alle prossime regionali.

Ad un convegno in un gremito teatro Smeraldo di Milano -- trasmesso in diretta streaming sul suo famoso blog -- Grillo ha spiegato che il movimento sarà presente in Emilia Romagna, Piemonte e Campania ("dove possiamo avere possibilità di riuscita"), ma che sosterrà le liste che si vorranno presentare con i suoi simboli anche in altre regioni.

"Se ci saranno le (elezioni) politiche, il movimento c'è", ha aggiunto.

"Io probabilmente non farò il presidente... ho 61 anni... Voglio vedere gente di 30 anni prendersi questo paese".

Grillo ha poi aggiunto che nelle liste del movimento non dovranno esserci condannati o persone che hanno avuto più di due candidature e che fanno parte di altri partiti.

Ha poi presentato il programma politico del movimento, che vuole la trasparenza amministrativa, il no ai condannati in Parlamento, provvedimenti per la riconversione energetica e l'accesso al Web.

Segue
http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE5930C220091004

Silvanetta P. Commentatore certificato 04.10.09 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Il Secolo XIX ha pubblicato un bell'articolo
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/italia/2009/10/04/AMN6k1yC-beppe_grillo_contro.shtml

anna i., alessandria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 21:43| 
 |
Rispondi al commento

LO STATO E' UNA AMMINISTRAZIONE POLITICA DELLA...

Antistato? E' per caso quella parte di paese che non è d'accordo con le idiozie di un governo.

Bisogna vedere se lo Stato è nelle condizioni di poter decidere per un paese.

Il destino dell'Italia potrebbe essere in mano a delle escort o alle dichiarazioni di qualche spacciatore.

Uno Stato ricattabile può essere uno Stato e rappresentare un intero paese?

VITA DI UN PAESE.

By Gian Franco Dominijanni



Mi spiace disilludere tutti quelli che credono al progetto un po' anarcoide di Grillo,e badate bene,io sono anarchico fino al midollo,ma una Società seria ha bisogno delle Istituzioni e dei Partiti, purché guidate e guidati da Persone serie ed oneste;Noi purtroppo con tutte le Nostre chiacchiere siamo ancora invisibili per la maggior parte del Paese,e,se vogliamo avere un po' di visibilità,dobbiamo diventare Noi stessi l'antistato,cioè,invertire i ruoli,solo così riusciremo a combinare qualcosa di buono,e di utile.

moreno p. Commentatore certificato 04.10.09 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro e De Magistris NON si discutono...
SONO GLI UNICI ad aver chiamato silviuccio in parlamento con i suoi veri nomi: PUTTANIERE e MAFIOSO!!!
QUESTO NON HA OSATO FARLO NEPPURE BEPPE!!!
Adesso non lasciamoli soli!!!

Filippo L. 04.10.09 21:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe ho visto il tuo intervento su sky, ovviamente mi è piaciuto molto....
ho sentito che presenterete la lista in emilia romagna...cazzofigata!!

avanti! come dei treni!!!

Daniele . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 21:36| 
 |
Rispondi al commento

LE "AUTOREVOLI" dichiarazioni di questi IMBECILLI sono la EVIDENTE E INDISCUTIBILE DICHIARAZIONE CHE ANTONIO DI PIETRO STA ANDANDO NELLA GIUSTA DIREZIONE.
VAI TONINO!!!!

FINOCCHIARO: DI PIETRO HA PASSATO IL SEGNO

UDC: DI PIETRO E' UNA VERGOGNA PER L'ITALIA

FASSINO: FUORILUOGO LE PAROLE DI DI PIETRO

CRAXI (PS), DI PIETRO EVERSIVO E INTOLLERABILE

"Di Pietro ha passato il segno" Daniele Capezzone (uomo inutile da compatire).

Tutti a ribadire che Napolitano ha fatto il suo dovere e cioè “ NON FARE NIENTE”

............. questi dipendenti fannulloni dovrebbero sparire FOREVER dalla scena politica, hanno abbondantemente dimostrato di essere dei traditori e dei collusi. Di Pietro DISSOCIATI immediatamente da loro. Tu sei coerente, LORO NO!!!

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 21:36| 
 |
Rispondi al commento

DAVID ICKE SAREBBE UN GRANDE ALLEATO AL NOSTRO MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE E NON SOLO NAZIONALE...DIREI GLOBALE!!! E' ORA DI SCIELGLIERE: LIBERTA' O NAZISMO GLOBALE!!!

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 21:34| 
 |
Rispondi al commento

L'unico modo per liberarci del maiolotto di Arcore e di tutti i suoi porcellini d'india è andare in piazza Montecitorio in tanti, sul modello di piazza del popolo di sabato pomeriggio, salire su per le scale in massa e defenestrarli tutti!!! Scommettiamo che Gasparri diventa comunista???

Filippo L. 04.10.09 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao beppe..
ora ho capito la frase:
"per fare un bambino ci vogliono 9 mesi"..eri tu vero?
io resto sempre con te.
uno in più:)
e in culo a tutti gli altri

mario guarcello (el_rubio_loco), Saturno Commentatore certificato 04.10.09 21:30| 
 |
Rispondi al commento

BOICOTTATE il Film BARBAROSSA... una sorta di Braveheart commissionato da faziosi leghisti!!! Alla prima di Venerdì sera a Milano c'era tutto il governo, nonostante le notizie provenienti da Messina!!! PASSATE PAROLA!

Filippo L. 04.10.09 21:28| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

A Brescia, una "bestia"(chiedo scusa alle bestie) di un pedofilo lo hanno "beccato" in automobile completamente nudo, con quattro bimbe. Ma a noi che cazzo ce frega? Mica sono figlie o nipotine nostre. A noi basta che crepi quel "maiale" di Brogliuskoni...tutto il resto è noia....Continuate cosi' "cari" kompagnucci ipergarantisti....siete su una "buona" strada.....

America' , facce Tarzan....... () Commentatore certificato 04.10.09 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spesso dopo aver votato per quella lista e per tal candidato, mi venivano dei dubbi, pensando se avevo votato bene.....
Ora ne sono sicura, dopo aver votato IDV alle ultime lezioni, non ho più nessun dubbio

anna i., alessandria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 21:26| 
 |
Rispondi al commento

i tg di la7 sono diventati peggio del tg4... incredibile.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 04.10.09 21:18| 
 |
Rispondi al commento

la gabanelli non sarebbe male come aderente al mln.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 04.10.09 21:18| 
 |
Rispondi al commento

A proposito della libertà di stampa, Repubblica.it non ha ancora pubblicato nemmeno un rigo sulla nascita del movimento. Sembra una barzelletta.

Laura G. 04.10.09 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Tenete d' occhio il televideo Mediaset...è l' esempio della "libertà" di stampa in azione. Tante, ma tante informazioni omesse o sapientemente riportate " di parte". Oggi, per esempio, nessuna notizia sulla presentazione del movimento di Grillo.

Stefano Deli 04.10.09 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.c6.tv/index.php

trovate la prima parte del video dal teatro smeraldo di milano + una mini intervista finale a beppe sempre sulla nascita del movimento
Entrambi i video sono in formato flv da poter scaricare e condividere sui network tradizionali come facebook,se li scaricate per la visione utilizzate vlc un player gratuito multipiattaforma
Non so se riescono ad inserire la seconda parte della conferenza.

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 21:12| 
 |
Rispondi al commento

YAWN!!

Non torno più 04.10.09 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Da noi si dice "fra cani non se mozzicano",con tutto il rispetto per i cani che adoro......

Gino U., Foligno Commentatore certificato 04.10.09 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, bella presentazione del movimento oggi a teatro! Ho applaudito molto, ero dalla parte sinistra del palco, vicino alla passatoia. Ho applaudito molto e mi hai trovata spesso e volentieri concorde ai tuoi pensieri, però come avrai capito c'è un MA..il "ma" consiste nella tua citazione sul presidente degli Stati Uniti Barack Obama come "patrimonio dell'umanità"...beh...leggi questo articolo su questo "patrimonio dell'umanità" http://www.stampalibera.com/?p=4390....Non mi stupisce il fatto che non se ne parli in giro. Ma ritengo sia di un' importanza ineguagliabile.

Stefany S. Commentatore certificato 04.10.09 20:58| 
 |
Rispondi al commento

ricordo a chi vedrebbe bene un passaggio di de magistris dall'italia dei valori al mln che de magistris non e' "nostro". nei voti che l'hanno eletto non c'era lo stemma di bg. penso che la grande maggioranza degli aderenti a quel partito lo abbiano votato.
altro motivo per non prendere de magistris, e' che lui c'e' gia', facciamo entrare altri. ad es genchi, non stiamo a sprecare voti per far entrare chi c'e' gia'.
nessuno ha dei nomi da fare?
non conoscete gente rispettabilissima e capace che vedreste bene in parlamento senza andare a fare casino a casa di altri che sono poi potenziali alleati?

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 04.10.09 20:58| 
 |
Rispondi al commento

PRESIDENTE NAPOLITANO,
non firmare è un atto dovuto verso chi paga tutte le tasse.
fatti onore e sarai credibile

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Corrado Guzzanti, se non sbaglio, si avvicinò con una dichiarazione a quel che proponeva Grillo prima di un v-day... sarebbe fantastico averlo con noi

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

proposta di gio' lle 20,14 mica male....poi il conto lo riapriamo con calma ad una banca che proporra' delle regole scritte,irrevocabili e scelte dai cittadini!!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Che differenza c'è fra "scoop" e "gossip" ?

Risposta: Lo "scoop" è quando la prevalenza
dei soggetti implicati...è maschile!
Altrimenti.........è GOSSIP!

...Mi auguro che il Movimento di Liberazione Nazionale, riesca sopratutto a restituire alle DONNE ,ciò che è stato tolto loro da troppo tempo: Il giusto valore!
Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato 04.10.09 20:40| 
 |
Rispondi al commento

vivo in centro dal balcone vedo extracomunitari, italiani ,bianchi ,neri e olivastri.

vedo passare tanta gente,ma riconosco al volo i COMUNISTI :

-sempre incazzati
-sempre invidiosi
-sempre insoddisfatti
-sempre violenti
-non hanno voglia di lavorare
-vorrebbero lo stipendio a casa
-odiano chi fa impresa
-odiano chi gli da un posto di lavoro

sono comunisti, per rendere l'idea, sono come . DE SA. NI che, non fa un cazzo giorno e notte ma vuole un mondo migliore cazzeggiando nel blog.

mina valli 04.10.09 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tg1 ore 20 del sig. Scodinzolini

Numero secondi dedicati al nuovo partito di Grillo: 10

Descrizione fatta di idee, progetti e battaglie: nessuna

I miei più sinceri complimenti TESTE DI CAZZO!

Merk V. Commentatore certificato 04.10.09 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe stasera sei arrivato come notizia sul TG1... ma non ti illudere, ti hanno usato solo per criticare la manifestazione di ieri usando una tua battuta verosimile... che probabilmente potevi pure risparmiarti!!! L'alluvione di Messina è accaduto venerdì sera, come si faceva a rinviare la manifestazione per la quale tanta gente comune si era gia mossa!!! Ancora una volta ti hanno usato per il loro tornaconto!!

Filippo L. 04.10.09 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Andrea Manfregna
”Il Cribbio Velato“

Olio su tela, ma anche
un po' lì. - Il Cribbio
giace supino, è sereno,
convinto che quelle siano
lì per amore. Accanto a
lui due cortigiane in adorazione: risplende per loro la speranza di
un posto alla destra di Cicchitto, seconda fila, terzo e quarto seggio.
Mirabile la prospettiva con cui il Manfregna ci restituisce intatto il
buffo corpicino e la volumetria del piccolo pacco del
Cribbio, che il Guicciardini, in vena di burle,
definì 'sperduto colibrì'. La luce, di
scuola caravaggesca, si
adagia lieve sul
volto del
Cr ibbio,
celandone le
crepe meglio di
una calza
elastica.
Leggenda vuole
che il Manfregna,
dopo aver
pubblicato questa
sua opera, non abbia
più potuto dipingere
in tutto il paese pena
il taglio delle mani.

da: "Il fatto quotidiano" pag. 15.

cettina. .., isola Commentatore certificato 04.10.09 20:32| 
 |
Rispondi al commento

A mio parere il preside' *apolitano potrebbe avere un qualche tipo di "scheletro nell'armadio". Potrebbe essere uno "scheletro" risalente al periodo stalinista trascorso nel PCI all'epoca della guerra fredda, tra gli anni '50 e '60, di cui sicuramente i servizi segreti deviati, che in questo paese non mancano, avrebbero tenuto traccia fino ad oggi.

Oppure "uno scheletro" risalente a dopo che fu ammesso nei salotti buoni di New York e Washington: il primo dirigente del PCI ad ottenere il visto sl passaporto per gli USA agli sgoccioli della guerra fredda e cioe' negli anni
'70.

Oppure "uno scheletro" risalente al periodo degli anni '90 in cui era Ministro di "Polizia": sicuramente in tale periodo potrebbe essere venuto a conoscenza di persona della esistenza dei predetti "armadi con scheletri".

Ora che e' a capo di questo anti-stato lo oppure gli "scheletri" potrebbero essere ingombranti, se eventualmente tirati fuori dagli armadi !
E quindi non gli resta che firmare tutto o quasi, mica si puo' opporre alla casta !! senno' un Littorio qualsiasi sai mai cosa potrebbe pubblicare per 3 mesi di fila in prima pagina negli house organs!

Ricordatevi che parlate di un "professionista" della politica che e' da 60 anni li' che fa parte della casta: mica di un pivellino qualunque.
Chissa' quanti scheletri ha visto in 60 anni !

fabrizio c. Commentatore certificato 04.10.09 20:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si potrebbero fare dei nomi qui' sul blog da consigliare a bg per candidarli e riceverne l'appoggio.
proporrei zagrebelsky. ci vuole gente di un elevato spessore.
anche umberto eco lo vedo bene, lo vedrei ministro dell'istruzione e della cultura.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 04.10.09 20:30| 
 |
Rispondi al commento

aiutatemi ,forse mi sono perso un pezzo oggi ,tra streamming che andava e veniva collegamento ecc...e forse sono una persona troppo pratica per non dire semplice,ma come si usa questo MNL ?voglio dire ci si iscrive ?ha voce nella politica italiana? a che serve esattamene ? dove trovo una spegazione ?

Panino A. 04.10.09 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ti prego, dì qualcosa su questo video: D'alema giustifica gli assenti del Pd al voto sullo scudo fiscale e dice che a lui che era assente al voto sulle pregiudiziali di costituzionalità, NON AVEVANO SPIEGATO CHE ERA UN VOTO IMPORTANTE!!!! Non credevo alle mie orecchie!!!
http://www.youtube.com/watch?v=0WBZE7nkvPo

Andrea Ele 04.10.09 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=0WBZE7nkvPo&feature=player_embedded
che bello questo video su Dalema....faccia da C...
Come si prende per il culo gli ITALIANI

giovanni l., policoro Commentatore certificato 04.10.09 20:24| 
 |
Rispondi al commento

E' sempre la stessa storia, quei ladri aiutano i loro compari, cosa possiamo fare per disfarci definitivamente di tutta questa classe politica inetta e ladra? Spero che il movimento di Beppe possa mandarli finalmente a quel paese.

giulio rozera 04.10.09 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,volevo chiederti di fare un post sul vergognoso Trattato di Lisbona ,che in materia di libertà negate è assai peggiore di quello che stà succedendo in Italia(addirittura,molto velatamente,si reintroduce la pena di morte).
Volevo sapere come la pensi,io lo vedo molto male il futuro e se te ne dovessi occupare,ti segnalo un intervento sul suddetto di Paolo Barnard che spiega a cosa si andrà in contro.
http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=139
Ciao ,spero che il movimento riscuota un ampio successo.

Maurizio De Dominicis 04.10.09 20:18| 
 |
Rispondi al commento

posso permettermi un consiglio a grillo?proponi di fare lo sciopero fiscale invita tutti a chiudere il conto in banca per 3 giorni sai che sfracello fai a questa gente?

gio' g., torino Commentatore certificato 04.10.09 20:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ci sono personalità che possono essere avvicinate a questo movimento. Già si sono presentati Celentano e Mori, meglio di niente.
Penso che si dovrebbero avvicinare altre personalità "eccellenti" (anche del mondo della cultura) come Roberto Saviano, Lirio Abbate (il giornalista minacciato dalla mafia per il suo libro "I complici"), SALVATORE BORSELLINO, Franco Battiato, Massimo Fini (chissà?), ecc...

Quasi sicuramente Marco Travaglio darà il suo appoggio al movimento in periodo di elezioni.

Dobbiamo muoverci subito! Diteci come possiamo iscriverci al movimento e cominciamo a fare politica ogni giorno. La rete li travolgerà,piano piano (anzi, pianissimo) tutti.

Danilo C., Siracusa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Silvanetta,

dunde te?

Baciotti!

nonno arzillo Commentatore certificato 04.10.09 20:03| 
 |
Rispondi al commento

é nato...è nato!!!!!!!!!!


il nome è

M.L.N.

Piconi Paolo (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 20:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO ALL’ INFORMAZIONE AL GUINZAGLIO, AVAPXOS C’ ERA!


Ieri a Roma c’ è stata la manifestazione “no all’ informazione al guinzaglio”.

Come promesso io c’ ero, per partecipare, ma anche per documentare e riportare qui sul blog l’ evento, in favore di tutti quelli che non ci sono potuti essere.

Vi avevo promesso foto e video, ma quello spilorcio dell’ editore (che poi sarei io, me medesimo diciamo) mi ha detto che non c’ è un’ euro … e quindi mi ha mandato in “missione” solo con una fotocamerina digitale, di quelle ancora con le batterie alcaline …

Risultato?

I video erano disastrosi, l’ audio inascoltabile, insomma proprio non si potevano pubblicare.

Quindi, con i “potentissimi” mezzi a disposizione di Anarkos (avapxos), ho fatto quel che ho potuto …

Un video, con le foto! Tié!

Purtroppo ragazzi, quando ci si autofinanzia, è davvero dura !!!

Con l’ occasione, vi informo che c’ è una grande novità, Anarkos ha aperto un CANALE YOUTUBE!!!

Ho caricato i primi video, per il momento sono solo 4, ma piano piano …

Il canale si chiama “AVAREPORTER”.

Di seguito pubblico i video che potete trovare già adesso su youtube.

Parlate di noi!!!!

Buona domenica.

P.S.

Oggi è nato il MOVIMENTO DI LIBERAZIONE NAZIONALE!

Anche se non sono potuto essere li con voi, c' ero comunque!

Un’ abbraccio a tutti quei fortunati che ci sono stati fisicamente fisicamente!

Questo è il momento giusto per crescere, per cambiare davvero le cose!

Viva l’ MLN!!!!!!!!!


Interventi strepitosi, quelli di don Farinella, e dell' europarlamentare del partito dei pirati!

IL MONDO STA CAMBIANDO.


Segue sul blog "avapxos"

Christian Pì Commentatore certificato 04.10.09 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, io non so proprio come dirtelo, capisco che è difficile parlare con te perchè siamo tanti.
Ma al presidente Napolitano qualcuno dovrà anche dirglelo.
Se lui sostiene che ha l'obbligo di firmare perchè la costituzione lo obbliga (intendo sullo scudo fiscale)tanto, dice lui, il parlamento rifirmerebbe, che cosa fa a fare il capo dello stato.
Voglio dire: come fa lui a sapere che l'opposizione sarà comunque assente al voto!!!!
Due le cose: o è chiaroveggente o è d'accordo con l'opposizione.
Io non ho mai sentito nessun uomo, dico nessuno, dire una stupidaggine simile per discolparsi per una sua primaria responsabilità.
Ragazzi, ormai vabbene tutto, qualsiasi risposta è buona per deresponsabilizzarsi.
Tanto vale che neanche risponda più.
Cioè quello che voglio dire è che lui ormai ci sta dicendo: io sono il presidente quindi qualsiasi cosa faccio o dico è ok, nonostante quello che voi pensiate.
Lui sta sostenendo di aver firmato perchè è obbligato a firmare!!!!
OK allora io sono responsabilizzato a sostenere che lui è un come dire, Homus Obbligatus.
Non so neanche cosa dire per definirlo!!!
E' un una nuova categoria sociale!!!
Lui sta sostenendo che se c'è o non c'è è uguale e nessuno che gli fa una domanda su questo!!!
Ragazzi che ci stiamo instupidento tutti!!!!
Possiamo fare meglio eh!!!
Beppe ti mando un abbraccio ed un saluto caloroso.
Sono con te fino alla fine!!!

EMILIANO RANALLETTA, Roma Commentatore certificato 04.10.09 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il corriere ha corretto l'articolo dopo il mio invito all'ascolto della registrazione streaming da c6tv inserendo oltre al piemonte ed all'emilia anche la campania tra le regioni alle quali il movimento si presenterà per le prossime elezioni regionali.
Grazie quindi al corriere.it per la correttezza in merito

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 19:58| 
 |
Rispondi al commento

leggo che bg vorrebbe colloquiare con de magistris.
se e' per capire l'interesse dell'italia dei valori verso il movimento di bg nell'eventualita' di accordi o per semplici chiacchierate delucidanti, quoto, se e' per strappare de magistris a di pietro, si parte gia' male.
gia' si rischia di creare contrapposizioni.
non c'e' in italia altra gente brava e onesta da far entrare nel movimento? bisogna andare a far casino in casa di altri?
i vari parlamenti hanno bisogno di essere riempiti di gente onesta e capace , non di un paio di bravi elementi che passano da un partito all'altro ma sono sempre quelli.
rischiamo di fare la campagna acquisti stile-calcio.
andare a pestare i marroni a di pietro mi sembra una cagata pazzesca.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 04.10.09 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=Tli-FvS9-RQ

Beppe Grillo presenta il Movimento di Liberazione Nazionale 04 Ottobre 2009 Parte 7

Piconi Paolo (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 19:54| 
 |
Rispondi al commento

link please...M.L.N.

Piconi Paolo (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 19:50| 
 |
Rispondi al commento

...ricordatevi tutti che fino a quando continueranno ad esserci ROBA come :
D'Alema, Bersani Franceschini Rutelli Veltroni Fassino ecc ...( dico ecc perchè finirei i 1850 caratteri disponibili )non si andrà da nessuna buona parte...Se volessimo davvero toglierci dalle palle Berlusconi, insieme a tutta la sua gang chiamata PDL bisognerebbe, secondo me , eliminare DEFINITIVAMENTE quindi per sempre ( in senso politico )quelle " persone " sopra descritte....
Ma credo impresa molto molto difficile perchè loro sono ormai come metestasi di tanti tumori primari allo stadio avanzato...
sarò pessimista ma anche haimè realista.
saluti
Massimo

massimo c., Ferrara Commentatore certificato 04.10.09 19:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OT - ENERGIA SOLARE DAI CAPELLI
*********************************

MILAN KARKI, RAGAZZO NEPALESE

E' RIUSCITO A SVILUPPARE UN PANNELLO SOLARE

USANDO AL POSTO DEL SILICIO I CAPELLI.

SFRUTTANDO I PRINCIPI DELLA MELANINA

OTTIENE 9V E 18 WATT SU UN PANNELLO

DA CIRCA 50 CM PER LATO

VIDEO YOU TUBE:
http://www.youtube.com/watch?v=3qfYDEi4pVg

SE VERO E SI VEDRA' NELLE PROSSIME SETTIMANE...

LA COSA E' SEMPLICEMENTE RIVOLUZIONARIA !


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 04.10.09 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN BAARIA IL VITELLO VIENE TORTURATO A MORTE VERAMENTE!!!!!!!nON È UN EFFETTO SPECIALE!! BOICOTTATEEEEEE!!!!

Tanja c 04.10.09 19:42| 
 |
Rispondi al commento

News
■ Scudo fiscale, Di Pietro: «Questa porcata
Napolitano non doveva firmarla»

■ E i leader del Pd isolano Di Pietro.

Incredibile, ma vero!

cettina. .., isola Commentatore certificato 04.10.09 19:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dovè che si può vedere il congresso di oggi???????

Piconi Paolo (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SIGNORA CLAUDIA MORI ED IL GRANDE MITO ADRIANO CELENTANO CON LA LORO PRESENZA HANNO RESO PIU' CREDIBILI LE INIZIATIVE DI GRILLO,FINALMENTE ADESSO SI CHE INCOMINCIO A CREDERE AD UNA 2° REPUBBLICA.FONDATA SOPRATUTTO SULL'ONESTA.SIGNORA CLAUDIA LASCI PERDERE XFACTOR NON SI ABBASSI AI LORO LIVELLI.LEI è UN MILIARDO DI VOLTE SUPERIORE A QUEI PEZZENTI CHE LAVORANO IN RAI.

tizio caiosemprogno, cagliari Commentatore certificato 04.10.09 19:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Per chi avesse perso la diretta streaming:
sintonizzatevi al canale 500 di sky, premete il pulsante verde e vedrete una finestra proprio su "Beppe Grillo", la stanno facendo rivedere.

Danilo C., Siracusa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 19:37| 
 |
Rispondi al commento

A chi non è d'accordo che ci fosse De Magistris:
è stato presentato come INDIPENDENTE nelle liste dell'Italia dei Valori, forse lui e Sonia Alfano non hanno neanche la tessera di quel partito.

L'IdV ha fatto da "cavallo di escort" (pardon, di Troia) per farli eleggere, ma l'appoggio ad entrambi è venuto principalmente dal nostro movimento.

E' quasi come per i radicali eletti nelle liste del Pd, non hanno certo la tessera di quel partito e non hanno le stesse non-idee di quel partito.
Sonia Alfano del resto veniva proprio dalla lista regionale siciliana "Amici di Beppe Grillo".

Danilo C., Siracusa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 19:35| 
 |
Rispondi al commento

NON HO VISTO NULLA...

POST SUCCESSIVO SPARITO, STREAMMING INKIODATO

OGGI QUALCUNO HA REMATO CONTRO E FORTE !

CHISSA'...CHI ...


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 04.10.09 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, come ti e` venuto in mente di mettere nel tuo programma un punto che era nel piano di rinascita democratica di Licio Gelli? E che e` stato copiato pari-pari nel programma del PDL?

ABOLIZIONE DEL VALORE LEGALE DEL TITOLO DI STUDIO???

Da togliere immediatamente!!!

Arcangelo Malvi Commentatore certificato 04.10.09 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho ascoltato la diretta streaming e quando hai parlato della tessera digitale, della password e della partecipazione via web, mi sono esaltato. Davvero... spero che questa cosa (come tutto il resto del Movimento) funzioni.

Albemuth (http://albemuth.altervista.org)

Ferris Fremont (albemuth) Commentatore certificato 04.10.09 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Cosa speravate da un comunista?
Napolitanon non è il mio presidente!!

marco cerbella 04.10.09 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DE MAGISTRIS é DELL'IDV,DI PIETRO LO PRESENTO' IN TV DICENDO CHE LO AVREBBE CANDIDATO ALLE EUROPEE.
GRILLO DISSE CHE NON AVREBBE VOLUTO NESSUNO CHE VENISSE DA UN'ALTRO PARTITO.DE MAGISTRIS NON è PIU' UN MAGISTRATO E' UN POLITICO DI UN'ALTRO SCHIERAMENTO.RISPETTO DE MAGISTRIS LO TROVO UNA PERSONA SINCERA E CORRETTA,MA RICORDO PURE LE PAROLE DI GRILLO.e non arrabbiatevi perchè ho solo detto la verità.non ho detto che grillo ha sbagliato ad invitare de magistris.per de magistris può fare un'eccezione basta che lo dica e a me sta bene.purchè esca dalle file dell'idv. risaluti a tutti il blog

tizio caiosemprogno, cagliari Commentatore certificato 04.10.09 19:29| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/dilatua/Primo_Piano/Cronache/2009/10/04//beppe-grillo-milano-teatro-smeraldo-movimento_full.shtml

Il corriere non ha scritto tra le regioni alle quali il movimento si presenterà per le prossime regiionali anche la campania ( citata da beppe e riscontrabile attraverso la registrazione streaming di c6 tv) Ho scritto al corriere chiedendo la correzione dell'articolo.....

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Ecco il Movimento di Grillo: ''Diamo fastidio a tutti''. Tra i fan anche il 'padre nostro' Celentano e Claudia Mori.

ultimo aggiornamento: 04 ottobre, ore 18:43

Milano - (Adnkronos/Ign) - Il comico genovese ha presentato oggi al teatro Smeraldo, davanti a 2mila persone, il suo progetto. ''Questo movimento nasce con la benedizione di un santo che è san Francesco, meglio di così...''

Lunga vita e grandi successi al nuovo movimento, quello che nasce dalla base, quello che ha fame di verità, giustizia ed onestà.

cettina. .., isola Commentatore certificato 04.10.09 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ Ansia NewSSS @@

In Valle D'Aosta "le petit ministre",Brunetta,ha proposto di chiudere(Idea di Grillo)il rubinetto dei finanziamenti pubblici a tutti gli editori impuri,cioé a coloro che si occupano,oltre che dell'informazione,anche di edilizia di automobili di sanità o di religione".

Brunetta dopo aver detto di aver "apprezzato" la manifestazione che si è svolta ieri in difesa della libertà di informazione,ha aggiunto:
"A me piace la trasparenza e,per tale ragione,mi piacerebbe anche che tutti i giornalisti facessero una battaglia nei loro giornali per pubblicare i nomi dei proprietari,degli amministratori e l'elenco dei conflitti di interesse che le testate hanno nei confronti delle materie che trattano".Secondo Brunetta gli editori "sono impuri "non perché fanno cose sessuali(Tipo pugnette con la sinistra anche se son di destra -nota dell'inviato-)ma perché usano i giornali per orientare,condizionare,fare pressioni.Tutto questo,ha proseguito,non è vietato,ma credo che debba essere dichiarato ai lettori.Le"petit ministre",per dar forza a questo concetto,ha fatto questo esempio:"Se allevo galline ovaiole e faccio l'editore devo avvertire che non parlerò mai male delle omelette".
((( Son daccordo con "le petit ministre" )))
Cam.L'editore "quasi puro" di AnSia NewSSS.
##

2)Scudo fiscale,"scudisciata" e COLD CASE.

A fronte di una sentenza del Tribunale Civile di Milano i capitali della "MAFIA" verranno subito rimessi in circolo.La Fininvest,di berlusKazz,é stata condannata a risarcire alla Cir del "Komunista De Benedetti" euro:749.955.611,93.
La giuria popolare ha quantificato,nell'importo testé indicato,"il danno patrimoniale e la perdita di chance" patita dalla Cir a causa del giudizio imparziale emesso nella "famosiSSSima sentenza del "LODO MONDADORI".
Cam.

P.s.(COLD CASE)
Anche il "fu Mike" venuto a conoscenza di questa sentenza,su consiglio di Fiorello,ha urlato:"Allegria,allegria".
Altumaior(L'inviato proveniente dall'oltretomba)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 04.10.09 19:22| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris va bene!
Non sarà mai lui il problema.

Il problema è che Grillo deve legare il suo nome a dei candidati. (beppegrillo.it)
E questa è una difficoltà CHE VA CAPITA.
Ma che va in qualche modo superata.

Voi leghereste il vostro nome al primo che vi bussa alla porta?
Qualche esitazione ce l'avreste o no?

Allora, il pericolo è che Grillo rimanga incartato in queste cose e che alla fine dia spazio a gente che lui conosce "un pò meglio".

Ma che ci riportano all'inizio del problema.

Se deve rispondere di tutti, facciamo la santa inquisizione quà.
O peggio non facciamo nulla.

Ognuno deve rispondere IN PRIMA PERSONA delle sue cazzate
passate, presenti e FUTURE.

Alex Malpietro () Commentatore certificato 04.10.09 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tg1, Minzolini, noi che paghiamo il canone, ti licenziamo per falsa einteressata interpretazione sulla manifestazione di Roma , sei incompatibile come dipendente di berlusconi non puoi svolgere due lavori, uno pubblico ed uno privato, vattene.

cesare beccaria Commentatore certificato 04.10.09 19:15| 
 |
Rispondi al commento

.....
Fa che ci sarà appello.

E abbiamo visto in molti casi che la sentenza di primo grado è stata ribaltata.
Se vale per chi ammazza persone guidando ubriaco e strafatto, , cui viene ridotta la pena ad una sciocchezza, con magari arresti domiciliari in hotel, potrà succedere anche in questo caso.

Dipende dalla procura che se ne occupa, e da quanta pubblicità voglia avere.

meg grassi
=========================================

Machissenefrega, Margheritona! Spero, anzi, che Fininvest vinca in appello, altrimenti quei 75 milioni li dovremo sborsare noi poveri stronzi con la prossima sanatoria.
Non c'è esempio piu' eclatante - a mio avviso - di come funzioni la magistratura, e a favore di chi, come nel caso Cir-Mondadori. Dove un giudice viene condannato, il corruttore pure, il mandante prosciolto per prescrizione, mentre i soldi si muovono da soli e le aziende passano comunque di mano. Malgrado le prove, le sentenze e le condanne.
Lunga vita alla Fininvest e alle sue toghe rosse, quindi. Ma un'altro condono no, eh?! Grazie.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 04.10.09 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se non vuoi perdere di credibilità caro beppe non ti imischiare con gli altri partiti,LASCIALI PERDERE và per la tua strada che hai imbocato la strada giusta.CIAO SEI GRANDE

tizio caiosemprogno, cagliari Commentatore certificato 04.10.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Per informazione verso tutti coloro che fanno una manifestazione con uno striscione, diffondono volantini e riprendono un istituzione dello Stato.

Se doveste essere fermati da chiunque la prima cosa che dovete chiedere a chi si presenta è il tesserino di identificazione chi cavolo sia.

Dopo aver mostrato il tesserino richiedete le ragioni per cui vi chiede di seguirlo in questura o presso i carabinieri secondo il codice civile e/o penale.

Per legge chiunque delle forze dell'ordine nel momento in cui ferma qualcuno deve identificarsi con un tesserino e successivamente deve dare le motivazioni per cui vi voglia portare in questura.

Se poi avete delle persone che hanno una carica pubblica che conoscete e sono presenti con voi queste possono fare da garanti per voi nel caso vi venga chiesto di seguirli per un controllo di identificazione.

Quindi per la prossima volta seguite queste poche regole.

E se poi farete una causa chiedete non danni economici ma abuso d'ufficio come reato ciò mette nei casini la o le persone che bloccano dei liberi cittadini che manifestano senza violenza e senza creare disordini.

La legge è la legge e tutti la devono rispettare anche le forze dell'ordine nello svolgimento delle proprie funzioni.

Ciao.

P.S. Ricordate che la crisi economica non è finita abbiamo solo toccato il picco negativo per il PIL la disoccupazione aumenterà a oltre il 10% più di una lavoratore (non una persona) su 10 a casa.

Altro che tutto è passato finchè non recuperiamo il 5% di PIL sarà sempre crisi econommica.

Siamo messi malissimo economicamente in Italia rispetto agli altri Paesi non fidatevi della propaganda televisiva.

Vincenzo Mazzotta 04.10.09 19:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Interessante il Don Farinella che vuole fare la Rivoluzione.
E' una Rivoluzione che appoggio ma che in linea di pensiero ho già superato da 30 anni.
La sua è una battaglia per il recupero di un ruolo nella nostra società,
Lotta che deve svolgere all'interno di una gerarchia IN RITARDO e che lo vincola all'obbedienza.
Vabbè...
***

Per quanto riguarda 5 stelle, Grillo è andato secondo le attese.
Deve fare pur i conti con la realtà dei numeri, per il momento.
Ma è un impresa titanica. Come temevo.
L'importante è che almeno sia partita.

Un pò di rivoluzione stà nei programmi.
Nel metodo è tutto da verificare.
Non l'ho visto molto convinto sulle
candidature.
Che
sono LA COSA PIU' IMPORTANTE, oggi.
Nel senso del METODO di selezione.
Il criterio l'ha detto.
Fedina penale, no altri partiti, ecc.

MA E' MOLTO IMPORTANTE IL METODO CHE USI.
FORSE ANCORA DI PIU' DEL CRITERIO.
Perchè il paradosso è che alla fine se un pregiudicato l'ha scelto il Popolo (sapendo tutto) è sempre un criterio democratico che devi rispettare anche se NON LO APPROVI.
Sempre però se la gente ha avuto veramente la possibilità di scegliere.

Mia moglie è scappata da un Paese dell'Est socialista dove sceglievano TRA DUE candidati proposti dal partito.
Quando ha detto che nessuno dei due andava bene se nè dovuta andare.

Forse stavano meglio di noi che ora che non scegliamo più nulla.
Ma insomma nel 2009 si può provare a fare di meglio.
Se ha capito un prete di 60 anni capirebbero anche gli altri.
Saluti


Alex Malpietro () Commentatore certificato 04.10.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento

750 milioni di euro da rimborsare al gruppo Espresso . Corrompere i giudici incomincia a costare caro.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.10.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento

beppe non incominciare anche te a rimangiarti ciò che dici hai detto che non volevi nessuno da altri partiti,ti ricordo che de magistris è uno dell'idv.non è più un magistrato è dell'idv.fuori dalle balle de magistris

tizio caiosemprogno, cagliari Commentatore certificato 04.10.09 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Mamma!

Copiafalchi Robertone 04.10.09 19:00| 
 |
Rispondi al commento

la telecom ecco a cosa serve AD UN CAZZO DI NULLA A PRENDERE I SOLDI PER DARLI AI BUFFONI AL POTERE E SERBARNE PER Sè

FIGLI DI PUTTANA, ANZI FIGLI DI SILVIO...

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 04.10.09 18:58| 
 |
Rispondi al commento

personalmente sono stanco di queste continue azzuffe politiche in televisione è ora di darci un taglio crare un qualcosa che faccia bene al popolo italia e che porti una giustizia vera e non quella che in tanti predicano in questo paese...deov regna ipogresia...finche esisteranno certi personaggi in parlamento sia da un lato che dall'altro non cambierà mai niente!!! bisogfna ripartire da zero

luca baccheschi, milano Commentatore certificato 04.10.09 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Sono un risvegiato elettore.

Grazie Beppe,
Giuseppe Congo

Peppe Congo 04.10.09 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe, grandi tutti! Io c'ero...

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 18:50| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE!

Golabospero Perdibonsegna 04.10.09 18:47| 
 |
Rispondi al commento

alla fine lo streaming lo hanno impedito vero?

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 04.10.09 18:46| 
 |
Rispondi al commento

CONTRADDIZIONI STORICHE...

...COME TUTTI I BURATTINI DI MANGIAFUOCO IN QUESTO LOSCO TEATRINO GLOBALIZZATO SI DA PER CERTO CHE LAVORINO TUTTI PER UN PARTITO UNICO CENTRALE DELL'ELITE ...ALCUNI DI QUESTI NON NE SONO NEMMENO CONSAPEVOLI PER CHI STANNO LAVORANDO,LO FANNO SOLO PER PORCI INTERESSI PERSONALI...ALCUNI COME BERLUSKONI INVECE NE SONO COSCIENTI E PARTECIPI,SONO UOMINI CHE PARLANO CON GLI OCCHI E CON I GESTI ANCHE SE I LORO SORRISI EVIDENTI ALLA BLAIR NE DISTOLGONO I MESSAGGI REALI...HANNO OCCHI FREDDI E SATANICI,DISPOSTI A TUTTO,...UN UOMO CHE LO SI ABITUA A UCCIDERE BAMBINI COME FORMA D'INIZIAZIONE NON AVRA' ALCUN PENTIMENTO A UCCIDERE MIGLIAIA DI PERSONE DENTRO A 2 GRATTACIELI OPPURE A MASSACRARE PERSONE IN GUERRE PIANIFICATE ...CHIEDETE AL PAPA COME MAI NELLA SUA CHIESA CI SONO TANTI PEDOFILI ...AVETE NOTATO LA PAPALINA CHE FORMA HA? LA TESTA DI UN PESCE CON LA BOCCA APERTA...MI RAMMENTA TANTO IL DIO BABILONESE RADMEZ.TAMMUZ,MI PARE VENISSE RAPPRESENTATO PROPIO COME UN DIO PESCE...IL MONDO E' COLMO DI SIMBOLI CHE SOLO POCHI SANNO INTERPRETARE PROPIO PERCHE' LA CONOSCENZA E' STATA IMPRIGIONATA NELLE MANI DI POCHI CHE CONTROLLANO LA MOLTITUDINE BELANTE...IL CAVALIERE BERLUSKONI...IL CAVALIERE BERLUSKONI...UN RAMETTO DELLO STESSO ALBERO CHE MOLTO PROBABILMENTE NE FA PARTE ANCHE GRILLO E TRAVAGLIO MA IN FRONTI DIVERSI...

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Della diretta,niente? A bocca asciutta?

maria rollo 04.10.09 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Il Pdl si appresta ad organizzare una "grande manifestazione popolare", annuncia il presidente dei deputati Fabrizio Cicchitto, denunciando come sia evidente che "l'attacco al presidente Berlusconi, da precisi settori politici e finanziari" sia "concentrico e lungo più direttrici che vanno dal gossip all'evocazione degli attentati di mafia del '92, ad altro ancora che si prepara e, adesso, a questa sentenza civile dalle proporzioni inusitate ben studiata anche nei tempi''.
"Ovviamente - aggiunge Cicchitto - il beneficiario è De Benedetti, il vero leader della sinistra editoriale e finanziaria. Infatti, la debolezza della sinistra politica è surrogata dalle iniziative giudiziarie, finanziarie e editoriali.
Il tutto avviene mentre lo scandalo reale della Regione Puglia è tenuto coperto usando le D'Addario di turno. L'obiettivo è sempre quello: manipolare con manovre di palazzo la vittoria elettorale del 2008, che evidentemente non è accettata da una serie di ambienti".

Dello stesso avviso il portavoce del Pdl, Daniele Capezzone.
"Si apre una settimana nella quale qualcuno coltiva la speranza di una manovra a tenaglia contro Berlusconi: il 'primo tempo' si è consumato ieri con il verdetto di primo grado sul Lodo Mondadori, il 'secondo tempo' si compirebbe con il giudizio della Consulta sul Lodo Alfano". Gli obiettivi?
"Per un verso - sostiene Capezzone - un colpo violento contro Fininvest e Mediaset, e per altro verso un colpo altrettanto pericoloso contro il Governo. Ci sono ambienti - conclude - che puntano su questo combinato disposto per tentare di sovvertire le decisioni politiche liberamente e democraticamente prese dagli elettori, che hanno scelto Berlusconi e il Pdl". "Ma chi ha queste mire - avverte - si illude: il Governo è saldissimo e gli italiani non hanno alcuna intenzione di farsi scippare dai soliti ambienti che puntano al potere anche senza avere il consenso popolare". (ansa)

La verità, per taluni, è solo quella del premier.

cettina. .., isola Commentatore certificato 04.10.09 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori tema ma mica tanto.

Giugno 2008. Referendum in Irlanda per la ratifica del trattato di Lisbona. Vincono i NO. Nei mesi seguenti il governo irlandese subisce forti pressioni (leggi= minacce di ritorsioni economiche) dalla comunità europea. Ottobre 2009, in Irlanda si ripropone lo stesso referendum tale e quale. Vincono i SI. Tutto a posto.
E' la democrazia occidentale che avanza.

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 04.10.09 18:39| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE fatti invitare da SANTORO,vogliamo vederti ad ANNO ZERO, una volta abbiamo intasato la email di annozero scrivendo che avrei preferito pagare il doppio del canone per vederti in rai, ora che sei LEADER di partito devono dare spazio anche a te!!!!!

Maddy M. Commentatore certificato 04.10.09 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI LO DICE ALLA GELMINI???

...I ROBOT RADICALI DI SX E I ROBOT DI DX DI TUTTO IL MONDO VENGONO USATI PER SCREDITARE LA VERA OPPOSIZIONE...CASO LAMPANTE QUELLO DELL'ASCESA AL POTERE DI ROOSEVELT GRAZIE A LANSKY UOMO DI PUNTA DELL'ORGANIZZAZIONE ,ANCHE STAVOLTA IL POPOLO VENNE RAGGIRATO...A QUEL TEMPO ALCUNI CONVINTI SOSTENITORI DI ROOSEVELT MISERO IN PIEDI UN ORGANIZZAZIONE DI CONTRASTO CHE SI CHIAMO' LEGA DELLE LIBERTA' DOVE LE SUE POSIZIONI FECERO CAPIRE DI ESSERE BOLLATA DI ESTREMISMO DI DX E DI ANTISEMITISMO...QUESTO RESE POSSIBILE ELIMINARE I MAGGIORI OPPOSITORI DI ROOSEVELT LIQUIDANDOLI COME ESTREMISTI ANTISEMITI DESTRORSI...LA LEGA DELLE LIBERTA' FU FINANZIATA DAI DUPONT,MORGAN,ROCKEFELLER ...COME POTETE VEDERE E' MOLTO SEMPLICE MANIPOLARE LA COSCIENZA COLLETTIVA E CREARE UNA REALTA' VOLUTA...FORSE INCOMINCIATE A RENDERVI CONTO CHE LA COSCIENZA LUCIFERINA E' DOMINANTE DA MILLENNI SULLE NOSTRE MENTI E SIAMO NOI STESSI A CREARE DELLE REALTA' PREORDINATE E SISTEMATICAMENTE ORGANIZZATE...LA STORIA CHE CI HANNO RACCONTATO NELLE SCUOLE E' TUTTA DA RIVEDERE SU DIVERSA LUCE...


se beppe vuole solo gente nuova non capisco cosa ci faccia sul palcoscenico De Magistris. ha detto che non vuole gente di altri partiti quindi non vedo cosa centri de magistris. ancora una volta parole poi a fatti zero. De Magistris è uno che come Di Pietro non fa il magistrato ma il politico. per condannare ci vogliono prove no presupposizioni. in regime bastavano le presupposizioni per condannare a morte. la democrazia è costosa e costa a mantenerla sacrifici umani.

tizio caiosemprogno, cagliari Commentatore certificato 04.10.09 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

S.I.GNO.RAG.GIO INPS E SINDACATI!

Scorrendo l'elenco degli azionisti di Bankitalia S.p.a. si scopre che l'INPS detiene il 5% delle azioni, quindi introita una fetta non indifferente di signoraggio di Bankitalia.

Ora,quante volte ci siamo sentiti dire che l'Inps non ce la fa più a pagare le pensioni, che i contributi non sono sufficienti, che l'Italia è un paese di vecchi ecc. ecc.
Sorvolando pietosamente su tutti gli sperperi passati (e probabilmente presenti) della previdenza(?) nazionale, mi affiora una domanda:
se è vero che la Banca d'Italia gestisce e lucra il signoraggio dovrebbe essere vero che i guadagni dovrebbero essere immensi e, a fine anno, dovrebbe esserci la ripartizione degli utili tra gli azionisti.
L'INPS dovrebbe quindi beneficiare OGNI anno del suo 5% di immensi utili.

Non solo,a quanto ne so io, la Banca d'Italia contribuisce a formare insieme alle banche nazionali degli altri stati europei la BCE che, nella mia baldanzosa ignoranza, PRESUMO faccia anch'essa signoraggio e quindi produca altri cospicui utili ai suoi azionisti.
In breve:
Dove finisce la montagna di soldi provenienti da questi dividendi?? Perchè nessuno parla mai di questi soldi che l'INPS riceve e che noi tutti paghiamo e che sono ESTERNI e AGGIUNTIVI ai contributi previdenziali??

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Signor presidente della repubbica sono passati pochi giorni da quando con una mail le avevo chiesto di non firmare la legge (se cosi si puo' definire) sul rientro dei capitali per le motivazioni che lei ben conosce e che le sono state urlate nelle piazze di mezza italia, nonostante cio' lei ha preferito non ascoltare la voce dei suoi concittadini e piegarsi cosi ad un sistema sempre piu' autocratico e corrotto; sono ben consapevole che lei non ha diritto di veto ma so anche che poteva rimandare alla camera tale iniquo provvedimento e chiedere che venisse modificato magari alzando la percentuale riscossa dallo stato dal 5 al 50% come succede in altri stati sicuramente piu' degni di chiamarsi democratici che non l'italia che ora le chiedo di non rappresentare piu' La prego quindi di porre un ultima firma sulle sue dimissioni al piu' presto in quanto lei ora rappresenta solo se stesso e un sistema sempre piu' vergognoso e indegno, lo faccia pensando a chi in questa nazione ci aveva veramente creduto come il nostro presidente Sandro Pertini per me un modello di democrazia e tenacia che sicuramente non si sarebbe piegato a lodi incostituzionali o leggi ad persona. Inoltre la prego di capire che per il sottoscritto lei rappresenta gia il passato,un passato cupo e che spero sempre piu' lontano.

andrea cera, vicenza Commentatore certificato 04.10.09 18:35| 
 |
Rispondi al commento

W LA COSTITUZIONE !!
TUTTI DEVONO RISPETTARLA !!
QUELLI CHE VOGLIONO MODIFICARE ALCUNI DEI SUOI ARTICOLI IMPORTANTISSIMI , DEFINENDOLI ORMAI SUPERATI , LO FANNO PERCHE' GIUSTIFICANO CIO' PER IL FATTO CHE I TEMPI SONO CAMBIATI......E IN EFFETTI SI' , I TEMPI SONO E STANNO CAMBIANDO ....MA IN PEGGIO !!

GLI IMBROGLIONI NON LA TOCCHINO !!

IN PARLAMENTO ED AL GOVERNO E NELLE ISTITUZIONI DEL NOSTRO PAESE V O G L I A M O
PERSONE ONESTE E COMPETENTI !!

ADESSO BASTA ....NON DOBBIAMO PIU' FARCI PRENDERE IN GIRO !

NOSTRADAMUS 2000 04.10.09 18:34| 
 |
Rispondi al commento

PERCORSO ILLUMINATO...MA IN PUNTA DI PIEDI SPERANDO CHE NESSUNO SE NE ACCORGA...
...Questo e' sempre il classico scenario che si evolve i 3 momenti: PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE.
Siamo esattamente in mezzo...mi spiego meglio rifacendomi ad una storica rivoluzione ritenuta falsamente POPOLARE..la RIVOLUZIONE FRANCESE.Se consideriamo brevemente come si e' svolta capiremo la strategia di fondo che l'Elite Globale e le sue propaggini degli Illuminati usano continuamente per generare conflitti e raggirare la gente.Come sempre tutto inizia con una crisi economica creata ad arte.Un paese e il suo popolo vengono prima messi alle strette dalla poverta' e dal crollo dell'economia.I manipolatori creano sempre le circostanze che spingono l'opinione pubblica a dire: BISOGNA FARE QUALCOSA!.Una volta raggiunta questa fase(attraverso crisi economiche,o guerre,o qualsiasi altra cosa)i manipolatori fanno un passo avanti fingendo di schierarsi dalla parte del popolo ed offrendo SOLUZIONI ai problemi che essi stessi hanno creato.Queste SOLUZIONI saranno esattamente le misure che i MANIPOLATORI hanno sempre voluto attuare,come parte del percorso verso il NUOVO ORDINE DEL MONDO...

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Una delle parti più interessanti della manifestazione è stata, a mio parere, il video del deputato svedese (eletto nel suo paese nella lista dei pirati per la libertà di espressione), che in 10 minuti ha riassunto la storia del rapporto tra potere e informazione. Ne consiglio vivamente la visione.

Umberto Gostoli 04.10.09 18:32| 
 |
Rispondi al commento

"POTERI DI CARTA"

IL PIANO PER IL NUOVO ORDINE E PER IL CONTROLLO GLOBALE E' ENTRATO IN UNA NUOVA FASE CON LA COMPARSA DEL " FINTO DENARO".QUESTO E' IL PROCESSO PER CUI LE BANCHE PRESTANO DENARO CHE NON ESISTE(CREDITO) E LO CARICANO DI INTERESSI! SE IO VI DESSI QUALCOSA CHE NON ESISTE E VI CHIEDESSI IN CAMBIO DEL DENARO,PROBABILMENTE CHIAMERESTE LA POLIZIA.SE VI DESSI QUALCOSA CHE NON ESISTE E VI DICESSI CHE SE NON MI DATE IN CAMBIO DEL DENARO VI PORTERO' IN TRIBUNALE E VI PORTERO' VIA QUELLO CHE AVETE,PROBABILMENTE DIRESTE CHE VIVIAMO IN UNO STATO FASCISTA.EPPURE QUELLO CHE HO APPENA DSCRITTO E' IL SISTEMA BANCARI MONDIALE E IL MEZZO ATTRAVERSO CUI SIA LE PERSONE CHE I GOVERNI STANNO AFFOGANDO NEL DEBITO.E IL DEBITO A COSA EQUIVALE???-->>"AL CONTROLLO" A VOLTE LA STESSA ELITE GLOBALE COMPIE DOVEROSAMENTE DELLE PROCEDURE O PROVVEDIMENTI INCONSAPEVOLI DEL PIANO DI CONTROLLO A LUNGO TERMINE DEI LORO GUARDIANI...
I CAVALIERI TEMPLARI SONO STATI TRA I PRIMI BANCHIERI DEL MONDO OCCIDENTALE ARRICCHENDOSI GRAZIE AI CRISTIANI CHE SOSTENEVANO LE CROCIATE E AI LASCITI DI CHI SPERAVA DI COMPRARSI UN POSTO IN PARADISO.DIVENTARONO LE ORGANIZZAZIONI PIU' RICCHE IN OGNI LUOGO DOVE SI STABILIVANO...I TEMPLI DI PARIGI E LONDRA DIVENNERO DEI CENTRI FINANZIARI.IN SEGUITO RE FILIPPO IV DI FRANCIA E PAPA CLEMENTE V DISTRUSSERO I TEMPLARI E RUBRONO LE LORO RICCHEZZE PER PAGARE I DEBITI E PER ALTRE RAGIONI...IL MONDO CRISTIANO CONDANNAVA SEVERAMENTE L'USURA(L'IMPOSIZIONE D'INTERESSI SUI PRESTITI) MA COL PASSARE DEI SECOLI CI SI DIMENTICO' DI QUESTO E COMINCIO' A SVILUPPARSI QUEL SISTEMA BANCARIO CHE OGGI CONTROLLA L'UMANITA'...CONTINUERO'--->>>

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Poi uno dice che in Italia non usiamo internet perché siamo un popolo di analfabeti selvatici:

"L’opzione Super Internet per BlackBerry® è inclusa nella USIM se abbinata a BlackBerry® Bold™ e prevede 3 GB al mese di traffico Internet da utilizzare sotto copertura 3 per tutti i servizi e le applicazioni accessibili su BlackBerry® Bold™, ad eccezione della navigazione delle pagine di Pianeta 3.
Per il traffico oltre soglia sotto rete 3 si applica una tariffa pari a 2€/100MB senza scatto di apertura sessione (tariffazione anticipata ogni 10 MB). Fuori copertura nazionale di 3 la tariffa applicata sarà di 60cent.€/MB, senza scatto di apertura sessione (tariffazione anticipata ogni KB)".

daze Commentatore certificato 04.10.09 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NEL FRATTEMPO MENTRE LA CARLUCCI ASPETTA ORDINI DA SUO ZIO FRENK CONTINUATE A UTILIZZARE INTERNET PER FARE UN PO' DI QUATTRINI...REGISTRATEVI NUMEROSI A QUESTO MOTORE DI RICERCA CHE ASSEMBLA IN SE GOOGLE ,YAHOO E MSN E SE FATE 8000 DI PUNTEGGIO INCASSATE 25$ NEL VOSTRO CONTO PAYPAL--->>>http://scour.com/invite/moneyvelox

TESI VS ANTITESI= (sin.tesi), Atlantide Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 18:26| 
 |
Rispondi al commento

da un commento su antefatto

commento di marco silveri - lasciato il 4/10/2009 alle 15:33

Cosa c'è di strano?


PROGRAMMA - PIANO DI RINASCITA

4) Governo Magistratura e Parlamento

PROGRAMMI

b) Provvedimenti economico-sociali

b8) concessione di forti sgravi fiscali ai capitali stranieri per agevolare il ritorno dei capitali dall'estero;


http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_di_rinascita_democratica

Provvedimenti economico-sociali [modifica]

* eliminazione delle festività infrasettimanali e dei relativi ponti (eccettuato il 2 giugno, il Natale, il Capodanno e Ferragosto) da riconcedere in un forfait di 7 giorni aggiuntivi alle ferie annuali di diritto;
* alleggerimento delle aliquote sui fondi aziendali destinati a riserve, ammortamenti, investimenti e garanzie, per sollecitare l'autofinanziamento premiando il reinvestimento del profitto;
* concessione di forti sgravi fiscali ai capitali stranieri per agevolare il ritorno dei capitali dall'estero (misura più che realizzata, sotto forma di condono detto "scudo fiscale", dal governo Berlusconi IV);

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.10.09 18:26| 
 |
Rispondi al commento

io non ho capito dove si può vedere grillo in diretta,nessuno sa niente per favore

tizio caiosemprogno, cagliari Commentatore certificato 04.10.09 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il popolo della criminalità organizzata, della delinquenza, della mafia e dell'evasione fiscale minaccia una manifestazione a roma in appoggio al capo banda. Che dire alla vergogna e allo schifo non c'è mai limite.Silenzio

silenzio 5. Commentatore certificato 04.10.09 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Oramai il paese è in default. Purtroppo solo nelle regioni del nord e centro italia esiste un minimo accesso alla rete da parte dei cittadini. Il resto si abbevera alla rai e al grande fratello. non ci sono sdpazi di democrazia oramai. Non esiste più la politicas nei palazzi ma solo il malaffare. Anche le coop pagano la mafia e fanno accordi per aprire supermercati,, come il nanao per mantenere ile antenne di mediaset. Tutto ruota intorno al potyere occulto di massonerie, clericali, preti, mafiosi, delinquenti di stato. Purtroppo anchge in altri paesi vige la legge del denaro e potremo fare poco da cittadini onesti, ma tentar non nuoce, forse....

Solo chirurgo Commentatore certificato 04.10.09 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve, non siamo ancora stanchi di essere presi per il c...da qwuesti politici, mi meraviglio che ancora gente vada a votarli questi personaggi sia di destra che di sinistra ,e ora di alzare il tono e quelli che sono stanchi come il sottoscritto e il momento di farsi sentire . Siamo davanti agli occhi degli altri paesi lo zimbello per la classe politica che abbiamo.Forza Grillo era ora che nascese un movimento fatto da cittadini e non da qusto marciume di classe politica.

giovanni t., este Commentatore certificato 04.10.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Un atto di vilta'", "un'abdicazione". Il leader dell'Italia dei valori Antonio Di Pietro torna ad attaccare il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per la decisione di firmare lo scudo fiscale. "Affermando che non poteva non firmare la legge criminale sullo scudo fiscale, ha compiuto un atto di vilta' e abdicazione" ha detto l'ex pm in piazza della Repubblica per il corteo dei precari della scuola.
"E' proprio la Costituzione che affida al capo dello Stato il compito di rimandare le leggi alle Camere controllando in prima istanza la loro costituzionalita'. Cosi' facendo - ha concluso - Napolitano si assume la responsabilita' di questa legge''.

FINOCCHIARO: DI PIETRO HA PASSATO IL SEGNO

UDC: DI PIETRO E' UNA VERGOGNA PER L'ITALIA

FASSINO: FUORILUOGO LE PAROLE DI DI PIETRO

CRAXI (PS), DI PIETRO EVERSIVO E INTOLLERABILE

"Di Pietro ha passato il segno" Daniele Capezzone (uomo inutile da compatire).

Tutti a ribadire che Napolitano ha fatto il suo dovere e cioè “ NON FARE NIENTE”

Allora eliminiamo una carica inutile e dispendiosa.

A tutti grido forte “VIVA DI PIETRO”, abbasso tutti i comitati d’ affari che siedono in Parlamento.

Sante. Marafini Commentatore certificato 04.10.09 18:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo il vergognoso editoriale di ieri (ma anche quello dell'altro ieri....non era certo meno vergognoso): VIA MINZOLINI DAL TG1

propongo MARCO TRAVAGLIO COME SOSTITUTO.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Con noi a Roma , ha detto il Nettoayeur di prima classe Bondi , più che la calata dei papisti, ci sarà quella dei papponi.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.10.09 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Mi collego ora, e la diretta? E già terminata? Non si puo vedere nulla? com'è andata?Insomma voglio sapere

maria rollo 04.10.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento

ERRATA CORRIGE .
L'ultima di Papi il Sodomita , mentre a palazzo Grazioli saltavamo con Bertolaso sul letto grande di Putin , e parlavamo con le zoccole del destino del mondo , avevamo previsto il disastro di Messina .
Non siamo intervenuti perchè ci servivano un po' di morti e di gente in lacrime per alzare l'audience di Bruno Vespasiano. Cosa non si fa per una manciata di voti .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.10.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

L'ultima di Papi il Sodomita , mentre a palazzo Grazioli saltavamo con Bertolaso sul letto grande di Putin , e parlavamo con le zoccole del destino del mondo , avevamo previsto il disastro di Messina .
Non siamo intervenuti perchè ci serviva un po' di morti e di gente in lacrime per alzare l'audience di Bruno Vespasiano. Cosa non si fa per una manciata di voti.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 04.10.09 18:03| 
 |
Rispondi al commento

E' vergognoso far parte di questo popolo di idioti,coglioni,menefreghisti,"furbi",approfittatori,sfruttatori,ignoranti ecc..!Vai Beppe continua cosi siamo tutti con te!!!

Francesco Leonardi 04.10.09 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Guardate che i problemi con la diretta in streaming non erano da imputare a c6.tv. Anche a me andava a scatti, così ho provato ad "uscire" tramite un proxy anonimo cifrato situato negli USA invece che direttamente dall'Italia e come per incanto, nonostante la notevole distanza in più, la diretta è proseguita perfettamente fino alla fine.
Questo secondo me significa che da qualche parte c'è qualcuno che gioca sporco tentando di sabotare il traffico dei dati.

Ciccio Posticcio 04.10.09 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poco prima delle elezioni del 2008 Tremonti ha giurato davanti alle teleca­mere di Repubblica Tv: «Oggi non ci so­no più le condizioni per fare i condoni, che non certo ho fatto volentieri ma perché costretto dalla dura necessità. I condoni sono una cosa del passato». Concetto ribadito addirittura dal futu­ro premier Silvio Berlusconi, questa volta durante una video chat con il Cor­riere. it: «Basta con la stagione dei con­doni. La prossima sarà una stagione di forte contrasto all'elusione e all'evasio­ne fiscale». (31 marzo 2008). Adolfo Ur­so, esponente di An ora viceministro, dichiarava un paio di mesi prima: «Ven­go dalla cultura della legalità della de­stra e dico: mai più condoni di nessun tipo, nemmeno l’indulto».

Poi, quando l’Unione europea boc­ciò il condono Iva varato dal preceden­te esecutivo di centrodestra nel 2003 ri­tenendo che avesse «seriamente» dan­neggiato il mercato comune e favorito i contribuenti colpevoli di frode fisca­le, Tremonti commentò: «Messaggio ri­cevuto, per il futuro è impegno del go­verno escludere provvedimenti del ti­po oggetto della sentenza». (luglio 2008).

"Sono una cosa del passato"

"Cultura legalità"

"Messaggio ricevuto"

BUGIARDI SCHIFOSI!!!

Sante. Marafini Commentatore certificato 04.10.09 17:56| 
 |
Rispondi al commento

BONDI: ATTACCO A BERLUSCONI, ORA MANIFESTAZIONE POPOLARE
Sí, anche noi in piazza per PAPI, li voglio vedere TUTTI in faccia finalmente, 'ste facce da culo che vanno a difendere il povero "utilizzatore finale". Basterebbe in un paese normale solo la sua frase "non sapevo fosse una escort" per farlo cacciare a calci nel culo!
Un vecchio rincoglionito che non si accorge di andare a letto con una zoccola dovrebbe decidere sul destino di 60 Milioni di italiani? A bambo, lo avrebbe capito pure il mio bisnonno Mimmo di 97 anni! comunque, come la volete mettere... Silvio, arivaffanculo

Federico M., Essen Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 17:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

quale base?

INIZIA A VOLER INSERIRE UN TETTO LIMITE DI GUADAGNO RIDISTRIBUENDO L'ECCESSO ALLE FASCE PIU' DEBOLI E POI VEDIAMO COSA SUCCEDE NELL'ECONOMIA DI BASE !!!

P O S S I B I L E C H E S I P U O C R E D E R E S O L T A N T O A D I O !?!

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 04.10.09 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Proporrei di nominare Don Farinella esorcista ufficiale del Movimento, per proteggerlo dai malefici della casta.

Franco F. Commentatore certificato 04.10.09 17:52| 
 |
Rispondi al commento

sul corriere hanno già cominciato a screditarlo

Macchianera Blog Awards 2009
La rete boccia il blog Beppe Grillo
Aveva trionfato lo scorso anno. Blogger dell'anno è il sarcastico autore di Paul the Wine Guy

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.10.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento

L'ex fatina bionda, al secolo Melandri, assente giustificata, era nella villa di Briatore in Kenia.

cesare beccaria Commentatore certificato 04.10.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quale base?

INIZIA A VOLER INSERIRE UN TETTO LIMITE DI GUADAGNO RIDISTRIBUENDO L'ECCESSO ALLE FASCE PIU' DEBOLI E POI VEDIAMO COSA SUCCEDE NELL'ECONOMIA DI BASE !!!

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 04.10.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento

sul mio profilo su facebook:

A tutti, amici e meno amici, forse sarò un pò crudo, ma invece di giocare ai giochini der cavolo su fb(che riempiono le tasche solo a facebook), cominciate a usarlo per condividere notizie importanti per es. LO SCUDO FISCALE(sapete cos'è?) informatevi!!! che Italia di merda!!! ...per farlvela breve, I SOLDI ALL'ESTERO(CHE SE SONO ALL'ESTERO UN MOTIVO C'E') potranno rientrare in Italia in forma "legalizzata" pagando solo il 5 %; praticamente è un condono per i tanti mafiosi,corruttori,evasori ecc. che hanno portato illegalmente i soldi nei paradisi fiscali. SOLDI PROVENIENTI NON SI SA DA COSA!!! (vendita di droghe, truffe, tangenti, pizzo, evasi e chi più ne più ne metta) che schifo!!!! puttana la miseria! anzi puttana di Napolit...

giovanni B. 04.10.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Piera Aiello, testimone di giustizia, torna a Partanna per rivendicare il suo diritto a Vivere
4 ottobre 2009

Trapani. Piera Aiello accompagnata da Nadia Furnari si trova nella sua casa di Partanna per le motivazioni che riportiamo di sotto.
Tutto tace al momento. Daremo ampie informazioni nel corso delle ore. Chi volesse avere le notifiche degli aggiornamenti chiediamo di iscriversi al nostro canale facebook. http://www.facebook.com/group.php?gid=77118588281&ref=mf

Tornata nella sua casa di Partanna (TP), Piera Aiello, testimone di giustizia dal 1991, per constatare il suo effettivo status di “ex testimone”, come da comunicazioni (e senza motivazione) del Servizio centrale di protezione, che ha demandato alla Prefettura della località segreta i problemi legati alla sicurezza in base a motivazioni contenute nel documento “stralcio del verbale di riunione del 15 aprile 2009” recapitato alla Aiello (i cui dettagli renderemo noti durante la conferenza stampa).
La Prefettura competente, da parte sua, ritarda ancora ad ottemperare alle misure concordate con Piera Aiello già nel maggio scorso (teniamo a sottolineare che il 2 aprile Piera Aiello aveva appreso che la sua copertura è stata vanificata per cause ad oggi ancora oggetto di indagine e sulle quali non desideriamo soffermarci, nel pieno rispetto della serenità di giudizio delle istituzioni competenti).
Ricordiamo inoltre che l'art.16-ter della L 45/2001 prevede che le misure di protezione siano mantenute fino alla effettiva cessazione del rischio, cessazione della quale la diretta interessata non ha ricevuto alcuna comunicazione, nemmeno dopo le ripetute richieste rivolte al Servizio centrale di protezione, che fa capo al ministero degli Interni. Da qui la sua decisione di chiedere un sereno colloquio con le procure siciliane che si sono avvalse delle sue testimonianze per avere chiarezza sulla condizione di pericolo in cui attualmente versano lei e la sua famiglia.
----------------------------------------------

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 04.10.09 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Salvatore Borsellino: ''Ringrazio deputati IdV per aver agitato agende rosse''

2 ottobre 2009 - ANSA - da Antimafia2000.com

Palermo. «E’ una durezza piuttosto inconsueta e sospetta quella usata verso i deputati dell’IdV che hanno osato agitare alla Camera le agende rosse.
Ma è anche il segno della concreta mancanza di volontà, da parte di una classe politica distratta e collusa, ad affrontare concretamente il nodo mafia-istituzioni-politica cominciando col fare verità e giustizia sul periodo delle stragi di Stato del ‘92-’93. Ed è forse per questo motivo, per aver osato mettere seppur simbolicamente il dito nella piaga agitando le agende rosse, che i deputati dell’IdV hanno sperimentato l’irrituale durezza dei loro colleghi parlamentari. Ben più indulgenti in passato verso le forche della Lega o i mangiatori di Mortadella dell'attuale maggioranza». Lo ha dichiarato Salvatore Borsellino, fratello del magistrato Paolo ucciso dalla mafia 19 luglio 1992.
------------------------------------------------

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 04.10.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Fuori tema, ma non troppo:
Oggi, è la giornata dell'orchidea dell'UNICEF.
Con 5 euro, salvi la vita ad un bimbo.
Quindi, chi ruba a queste organizzazioni, diciamo 10.000 euro, uccide 2000 bambini.
Quindi, se beccato,condannarlo all'ergastolo.
E così via.

antonio d., carrara Commentatore certificato 04.10.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris su Fondi: ''No a gioco delle tre carte''

4 ottobre 2009 - ANSA - (da antimafia2000.com)

Roma. "La maggioranza del comune di Fondi non faccia il gioco delle tre carte ai danni dei cittadini onesti. Le dimissioni del sindaco Parisella, della sua giunta e dei consiglieri comunali sono un'operazione di facciata per garantirsi un futuro politico ed evitare le conseguenze della legge". Lo afferma Luigi De Magistris, eurodeputato dell'IdV. "E' infatti importante - spiega l'ex pm - che il comune di Fondi sia sciolto dal Governo per mafiosità e che un commissario con pieni poteri straordinari faccia luce sulla collusione tra politica e mafia che si è realizzata non solo a livello comunale, ma anche amministrativo. Il rischio - prosegue de Magistris- è che questa contromossa porti alla nomina di un commissario con poteri normali che avrà solo il compito di condurre a nuove elezioni la città di Fondi, consentendo così ai componenti di questa giunta, oggi dimissionari, di ricandidarsi". "Insomma - conclude De Magistris - la vecchia italica politica del Gattopardo: cambiare tutto perché niente cambi, con il silenzio complice del ministro dell'Interno, nei fatti delegittimato dal Governo e la cui credibilità politica e morale è ormai legata esclusivamente alle sue dimissioni".
--------------------------------------------------
"Il programma politico della CDL è la fotocopia di quello programmatico di Propaganda 2 (P2) del 1977".

Carlo Lucarelli - BluNotte Venerdì 02/10/2009 Rai3

---------------------------------------------------

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 04.10.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE’ NOI COMUNI MORTALI DOBBIAMO PAGARE?

Gli scaglioni e le aliquote Irpef relative all'anno fiscale 2009

Scaglioni reddito 2009 Aliquota Irpef lordo

- da 0 a 15.000 23% del reddito
- da 15.000,01 a 28.000 euro 27% 3.450 + 27% sulla parte eccedente i 15.000 euro
- da 28.000,01 a 55.000 euro 38% 6.960 + 38% sulla parte eccedente i 28.000 euro
- da 55.000,01 a 75.000 euro 41% 17.220 + 41% sulla parte eccedente i 55.000 euro
- oltre 75.000 euro 43% 25.420 + 43% sulla parte eccedente i 75.000 euro

Nel modello UNICO/2009 e/o nel 730/2009 che andava presentato nei termini di legge,
dall’irpef lorda, potevamo dedurre o detrarre (in tutto o in parte):

DEDUZIONE DEL 19%

- SPESE SANITARIE

- INTERESSI PER MUTUI IPOTECARI PER ACQUISTO

- INTERESSI PER MUTUI IPOTECARI PER ACQUISTO
- ASSICURAZIONI SULLA VITA, GLI INFORTUNI, L’INVALIDITA
- SPESE FUNEBRI
-SPESE D’STRUZIONE

DETRAZIONE

SSN
ALTRI ONERI E ALTRE SPESE.

Queste, per citare solo le voci più ricorrenti che noi contribuenti utilizziamo maggiormente.

Sommando tutte le spese (detrazioni o deduzioni ) e tenendo conto di avere dei familiari a carico,
bene che ci vada, andremo a credito (da richiedere direttamente all’agenzia delle entrate e aspettare almeno due tre anni – in assenza di sostituto d’imposta) di qualche centinaio di euro.

Questi EVASORI TOTALI,
grazie allo scudo fiscale, CI PRENDONO PER IL CULO!!!!!!!

PAGANO IL 5%....IL 5%

A sentire i più informati, senza questo soldi RICICLATI E NON, saremmo in default.


A me il fisco trova sempre pronto...
Sia che se si tratti di pagare un saldo irpef di 50 euro o di 1000 .

Questi EVASORI TOTALI
fanno fruttare i loro guadagni e con gli interessi ci pagano
il silenzio di tutti i politici.

Mi sembra ovvio che nessuno si presenti per
VOTARE CONTRO.

LO SCUDO FISCALE VINCE
ma tutti dobbiamo essere

SCUDATI...e pagare il 5%
(chiediamo il rimborso)

Questo il mio pensiero.


Napolitano è un ECCELLENTE Presidente.
Colto, galantuomo

meg grassi
------------------------------

Certo, egli si schiero' (coltamente) dalla parte dei carri armati sovietici che entrarono in Ungheria perchè quella che i compagni russi subirono fu semplicemente una sbandata che li fece deragliare da quelli che erano i binari sui quali correvano i sani e pii principi comunisti.
Una sbandatina, ecco.... MENTRE I NAZISTI... QUELLI SI CHE ERANO CATTIVI!

O forse vuoi dire che un pacato e accondiscendente Napolitano serve sopratutto in questo momento nel quale la bagarre politica infuria, cosi' che la sua pacatezza sia di esempio e di monito per i politici.... egli potrebbe anche affacciarsi in tv a dire le frasi presidenziali di circostanza.
"mi auguro che..." "convergenze politiche".

Puo' essere. Ma in questo momento, se io avessi capitali all'estero bacerei Napolitano.

_vito_ _farina Commentatore certificato 04.10.09 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La disperazione della gente d'Abruzzo... e ora di Messina.. e poi a chi tocca? si interviene solo DOPO. quando è troppo tardi..

www.salutedomani.com

antonio caperna 04.10.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento

<aoa.

Piconi Paolo (madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Dalla Chiesa: Luigi de Magistris, Governo tradisce sua memoria (da ANTIMAFIA2000.com)

3 settembre 2009. ANSA

Roma. "Dopo ventisette anni la storia del generale Dalla Chiesa conserva la sua forza e parla, soprattutto, ai giovani, per cui Dalla Chiesa è un esempio di rigore, di senso dello Stato e di lotta per la legalità. Meno parla, purtroppo, ad alcuni esponenti della politica, i quali si stracciano le vesti ricordandolo, ma nelle loro azioni quotidiane tradiscono la sua memoria e il suo insegnamento". Lo afferma Luigi de Magistris, europarlamentare dell'Italia dei Valori, che aggiunge: "Non si può fare a meno di ricordare ai ministri Maroni, Alfano e La Russa (che oggi durante il Cdm, insieme a tutto il Governo, hanno commemorato il generale Dalla Chiesa) che l'antimafia non è un vuoto esercizio di parole. Il comune di Fondi non ancora sciolto, la presenza in Parlamento di condannati per associazione mafiosa in primo grado, le opacità mai chiarite e perseguite di alcuni politici con le mafie, le leggi che intaccano la libera azione della magistratura: tutto questo -conclude de Magistris- è nei fatti un tradimento non solo di Dalla Chiesa, ma di ogni vittima della criminalità organizzata. E questo tradimento è consumato ogni giorno dal Governo attraverso una politica che dell'antimafia ha fatto solo un proclama retorico da sciorinare nelle commemorazioni ufficiali".
Luigi de Magistris.

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 04.10.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Padova, 4 ottobre 2009

L'attuale Presidente della Repubblica non e' solo "Presidente della Repubblica" ma anche l'uomo "Giorgio Napolitano".
Ammettiamo pure che il Presidente abbia ragione a richiamare l'art. 74 della Costituzione che recita, al secondo comma, "Se le Camere approvano nuovamente la legge, questa deve essere promulgata".
Tralasciamo pure il fatto che, oltre all'art. 74, nella Costituzione vi sono anche molti altri articoli, secondo i quali le Leggi non possono essere manifestamente inique.
Ma se il Sig. Giorgio Napolitano non era d'accordo con la Legge sullo "scudo fiscale", poteva benissimo dare le "dimissioni" da Presidente della Repubblica. Nessuno poteva obbligare Giorgio Napolitano a firmare quella Legge!
Quante volte ho rifiutato dei lavori (spesso redditizi) perche' contrastavano con i miei principi morali!
E, assicuro, il mio reddito non e' neppure lontanamente paragonabile a quello del Presidente della Repubblica.
Apponendo la sua firma Napolitano approva, anche personalmente, lo scudo fiscale!
Cosi' facendo giustifica ogni cittadino ad approvare e compiere azioni che siano contro la propria morale.

Lorenzo Filippi

Lorenzo Filippi 04.10.09 16:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Carissimi amici del blog,
avete perfettamente ragione è uno scandalo.
Agli scandali si sottomettono, ormai TUTTI i parlamentari italiani e il capo del governicchio,
arrogante per natura non poteva esimersi.
Siamo in uno stato di vergogna.
Tutto il Mondo ride degli italiani ed hanno ragione perchè di riffe o di raffe ce li teniamo.
Ieri un blog di destra diceva che la daddario è una ricattatrice (cosa ci si aspetta da una puttana?),berlusconi deve fottersele tutte.
Se venissi a sapere che il mio uomo andasse a puttane lo caccerei di casa. I miei figli gli toglierebbero il rispetto dovuto a un padre.
Al contrario certi italiani (purtroppo troppi) inneggiano a comportamenti delinquenziali.
Riusciremo ad uscire da questa bolgia infernale?
Con quale sistema?
Come ne usciremo? con la guerra civile?
che tristezza, che umiliazione, che vergogna!

Fior di Loto 04.10.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

" signor premier...il paese sta andando a puttane!

Cribio!!!, ormai mi seguono ovunque, mi consenta!!!"
........................................................................
ODDIO VESPA!!....non ti preoccupare lecca soltanto.
........................................................................

Tanto non ammetterà mai che c'è la crisi in Italia.
Neanche quella del Milan!
........................................................................

Lodo Alfano: in nome del popolo delle libertà (le loro).
......................................................................

L'Africa si affaccia al mondo della Tecnologia digitale:
"Prondo...ho Fame!!!"
..................................................................
Il PDmenoelle si prepara al golpe:
"ASTA L'ATTICO BENE! SIEMPRE!!"

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 04.10.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento

risolto, trovata la diretta!!!!
w de magistris, il futuro governo del mio paese spero sia presieduto da lui insieme a tonino!!!!!!!!!!!!!
vai beppe

kikieda , larepubblicadellebanane Commentatore certificato 04.10.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento

MA LA DIRETTA DA MILANO!!!!!!!!

kikieda , larepubblicadellebanane Commentatore certificato 04.10.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento

anche nel popolo dei delinquenti ci sono cittadini di serie A e cittadini di serie B
la sinistra, che per statuto deve pensare ai poveri cristi, ha fatto l'indulto per gli sfigati, la destra, che per statuto deve salvaguardare i grandi patrimoni, ha fatto lo scudo fiscale
sul piano puramente logico, è tutto in regola

liliana g., roma Commentatore certificato 04.10.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento

tremonti sullo scudo fiscale: "NON CREDO CHE LA CRIMINALITA' SI SERVIRA' DI QUESTO STRUMENTO. SAREBBERO DISONESTI"
DAL FATTO QUOTIDIANO DI OGGI!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SONO 6 ORE CHE RIDO, ANCHE SE CI SAREBBE DA PIANGERE.
VEDO NEI COMMENTI PIU VOTATI CHE IN MOLTI LA PENSANO COME Mè SUL SONNAMBULO MORFEO!!!
GRAZIE!!!!

kikieda , larepubblicadellebanane Commentatore certificato 04.10.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

se avete problemi in ascolto e video andate qui

http://www.listacivica-guastallaliberata.org/2009/10/diretta-web-domenica-4-ottobre-nasce-un-nuovo-movimento-di-liberazione-nazionale/


Qualcuno si è divertito a scrivere che in Piazza, a Roma, non c'erano 300.000 persone, ma 60.000
Sempre per la libertà di stampa si sono raccolte 500.000 firme
Si vuol dire che sono 60.000 anche queste?
Ma chi è che la fa la farsa?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.10.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brunetta: chiudere i finanziamenti pubblici agli editori impuri
E quali sarebbero gli editori impuri?
E Berlusconi sarebbe un editore "puro"?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.10.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Per chi non l'avesse ancora letta:


Lettera di ripudio di Don PaoloFarinella:"..Io,Paolo Farinella,prete ripudio lei,Silvio Berlusconi,presidente pro tempore del consiglio dei ministri"

http://ilmiopaesealtrove.blogspot.com/2009/09/lettera-di-ripudio-di-don.html

...................

alcuni passi:

...Non è lei che ha detto in una intercettazione, parlando con Saccà che «le donne più son cattoliche più son tr.o.ie»? Può spiegare, di grazia, il significato di queste parole altamente religiose e rispettose delle donne e indicarci a chi si riferiva? C’entrano le due donne che siedono nel suo governo e che si vantano di essere cattoliche: la Carfagna e la Gelmini?


...Riconoscere la legittimità del suo governo, con riserva etico-giuridica, non significa riconoscere anche la sua legittimità morale a governare il Paese perché lei non ha alcuna cultura dello Stato e delle sue Istituzioni, ma solo quella di difendere se stesso dalla Giustizia e i suoi interessi patrimoniali che sotto i suoi governi prosperano alacremente.

...A lei nulla importa dei valori religiosi, etici e sociali, che usa come stracci a suo comodo esclusivo, senza esimere di vantarsi di essere ossequioso degli insegnamenti etici e sociali della Chiesa cattolica, di cui si è sempre servito per averne l’appoggio e il sostegno. Partecipa convinto al «Family-Day» in difesa della famiglia tradizionale, monogamica formata da maschio e femmina e poi ce lo ritroviamo con prostitute a pagamento che registrano la sua voce nel letto di Putin; oppure spogliarelliste che lei ha nominato ministre: è lecito chiedersi, in cambio di cosa?

...

Toni Alamo 04.10.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento

SIG. PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA.


LA LEGGE DELLO SCUDO FISCALE è UNA VIOLENZA AL POPOLO ITALIANO ONESTO E LAVORATORE E CHE LE TASSE LE PAGA.
FIRMANDOLA LEI è CONTRO LA ONESTA'./

mario l 04.10.09 15:38| 
 |
Rispondi al commento

MILANO - CINEMA SMERALDO -DIRETTA STREAMING

http://www.listacivica-guastallaliberata.org/2009/10/diretta-web-domenica-4-ottobre-nasce-un-nuovo-movimento-di-liberazione-nazionale/

Jerry Spera, Molfetta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento


04 Ottobre 2009 14:12 CRONACHE

MESSINA - Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi e' arrivato poco fa in prefettura a Messina, entrando dall'entrata secondaria per evitare i contestatori radunati davanti l'ingresso principale. (Fonte Corsera)

I messinesi si sono incacchiati di brutto!!!

Michele A. 04.10.09 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano è un ECCELLENTE Presidente.
Colto, galantuomo, alla pari con tutti i potenti del mondo.

Altri, incensati per motivi puramente di parte, non sono mai stati al suo livello.

Erano macchiette da usare per il popolino italiano, ma non di statura internazionale.

E' anche un Presidente che sa bene quali sono i suoi compiti e non accetta che gli si dica quello che deve fare.

Certi attacchi, da parte di chi non conosce la Costituzione (e per un politico la cosa è ancora più grave, perchè dovrebbe conoscerla a memoria), non fanno altro che aumentare la solidarietà ed il consenso verso un uomo pacato ed equilibrato e dunque assai utile in un contesto rissoso come quello attuale.

meg grassi 04.10.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non vedo la diretta streaming, che ci siano altri problemi ? mi sembra strano per un evento così importante che cadano in problemi di ritardo....

stefano perabò 04.10.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

DIRETTA ORA QUI

http://www.livestream.com/meetup1milano

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui la diretta si vede!!!

http://www.livestream.com/meetup1milano

Fabio Renka Commentatore certificato 04.10.09 15:19| 
 |
Rispondi al commento

...dov'è la diretta streaming????

Alessandro S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è nessuno in sala con un portatile che ci faccia sapere qualcosa?

renato vaccaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.10.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento

meno male che GRILLO c'è

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.10.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Pochi giornali ne hanno parlato, ma Berlusconi è tornato dal G20 molto irritato, perché è stato isolato dagli altri premier. Non dobbiamo pensare che l’Italia non conti niente perché è scesa all’ultimo posto in Europa e le sue prospettive di ripresa sono le peggiori nella Comunità per l’inettitudine di questo Governo di fronte alla crisi. In questi consessi noi restiamo comunque la settima potenza per importanza storica se non economica. Ma certo la condotta personale di Berlusconi ne ha fatto una macchietta, una figura senza dignità né pudore e molti si vergognano ormai a farsi fotografare in sua compagnia. Oltre a ciò la nostra politica estera è diventata incomprensibile e sempre più lontana dall’alleanza atlantica. L’amicizia eccessiva e sbandierata con Putin e Gheddafi è molto biasimata e l’isolamento di Berlusconi da quelli che sono stati i suoi alleati di sempre risulta incomprensibile ai più. Oltre a ciò l’Italia sta diventando progressivamente un paradiso fiscale per i corrotti, i terroristi, i narcotrafficanti e lo scudo fiscale non migliora la situazione. Lentamente, inesorabilmente scendiamo sempre più nelle sabbie mobili.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.10.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori