Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Translorh, la rotaia che uccide


Le interviste del blog: Gino De Pauli
(6:13)
ginodepauli.jpg

Translorh è la rotaia padovana che uccide. Un nome da film dell'orrore, al pari del Mostro della Laguna Verde e dell'Uomo Lupo. A Padova, dove si è sempre circolato in bicicletta senza rischi, ora c'è Translhor la monorotaia killer. I tram si costruiscono in Italia da più di un secolo, sono stati esportati anche a San Francisco. L'amministrazione padovana si è superata, ha creato i tram da guerra.Translhor è il tram amico, un po' come il fuoco amico. Cattura il ciclista come una mantide e gli trancia qualche arto o lo uccide definitivamente. 250 feriti e un morto. Il blog ha intervistato Gino De Pauli, presidente del comitato vittime del metrobus di Padova.

"Salve amici del blog, sono Gino De Pauli, presidente del Comitato vittime metrobus di Padova. Vi parlo da Padova perché qui è sorto un problema veramente grande che ha causato il ricovero all'ospedale di oltre 250 persone e purtroppo anche la morte di una persona.
Nel '92, il Comune di Padova ha dato avvio all'iter per potersi dotare di un tram tradizionale. Nelle varie fasi successive questo tram è stato sconfessato dalla destra che, una volta salita al potere, non ha più voluto si facesse. È stato quindi realizzato un ibrido, il Translohr, che non è omologato: né la monorotaia, né il mezzo.
La differenza tra questo mezzo e il tram tradizionale la possiamo andare a vedere perché abbiamo creato de modellini di rotaie.
Il primo modellino è quello relativo a un tram tradizionale come quello che c’è a Milano, a Roma o in altre città d’Italia. Con una bicicletta, bisogna superare la rotaia di traverso, sia questa tradizionale che quella del nuovo sistema che c’è a Padova. Se inavvertitamente si dovesse, per motivi della dinamica del traffico, infilare la ruota della bicicletta nella rotaia del tram di Milano, la ruota potrebbe scorrere e si riuscirebbe a mettere a terra i piedi e salvarsi. Cosa succede, invece, nella monorotaia del nuovo Translohr, il nuovo sistema di Padova? La monorotaia sborda dalla sede stradale di circa un centimetro - anche di due - e cosa succede? Che la ruota si trova sopra al bordo di due centimetri di questo ferro e gomma, l’attrito non c’è più. Se accade che inavvertitamente, per le dinamiche del traffico, questa bicicletta si infila nella rotaia, rimane incastrata all’interno di una fossa che è creata dai due piani inclinati. A occhio nudo vediamo che la differenza tra le due rotaie è sostanziale. Il carrello del sistema innovativo è formato da due pneumatici e una guida centrale che viene agganciata a questa rotaia che sborda dalla sede stradale di un centimetro e anche due. Adesso vi faccio vedere con il carrellino che abbiamo artigianalmente costruito noi com’è il funzionamento.
Ci sono due ruotine che si agganciano e guidano il mezzo con le ruote laterali che servono per sostenere il peso. Tutto il sistema di guida è incentrato su questa monorotaia. Ecco perché deve sbordare dalla sede stradale. Ma cosa succedeva? Siccome ha avuto dei deragliamenti, hanno pensato bene di tagliare la resina con cui viene bloccata la monorotaia per inserire le stesse ruote, ma con una inclinazione molto più ampia per poter così avere un maggior punto di appoggio. Essendo più larghe riescono a agganciarsi meglio a questa monorotaia e evitare il deragliamento, in effetti è da un po’ che non deraglia più.
Però questo fatto pone dei problemi in quanto le moto continuano a scivolare sopra la rotaia, ma mentre prima del taglio della resina potevano anche salvarsi in qualche maniera, ora la ruota del ciclomotore si infila e si incastra: dovete pensare al peso della persona più il peso della moto e quindi l’aria che c’è dentro nella gomma tende a scendere in questa fossa, bloccarsi e catapultare la persona o fargli perdere l’equilibrio e mandarla all’ospedale.
Ad oggi abbiamo oltre 250 feriti e purtroppo anche una persona deceduta il 5 giugno 2008.
Il problema è per noi quasi irrisolvibile, abbiamo cercato di contattare gli ingegneri dei trasporti per farci aiutare a risolvere un problema di questo tipo visto che è da due anni ormai che gira e questa rotaia è due anni che è lì e continua a creare incidenti non solo qui a Padova ma anche a Mestre ora e anche lì si sono verificati degli incidenti abbastanza gravi.
Noi cosa possiamo fare? Lanciamo un appello al blog, a tutti gli amici di Beppe Grillo e Beppe Grillo stesso, perché contatti i maggiori luminari delle università italiane ed estere dei trasporti perché trovino una soluzione. Perché non succeda a altri quello che è successo a noi: non ci siano altri feriti, non ci scappi qualche altro morto. La rotaia è lì 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno e colpirà ancora.
Abbiamo bisogno assoluto di trovare una soluzione perché non succeda a altri quello che è capitato a noi. Lancio un appello anche per la famiglia del povero Franco Zambon che è morto a 41 anni su questa maledetta rotaia, se qualcuno può darci una mano per aiutarli. Sono dei pensionati e sono disperati perché non riescono a venirne fuori!".
Gino De Pauli, presidente del comitato vittime del metrobus di Padova

Ps Giovedì 22 ottobre, dalle ore 9:30, la Casa della Legalità invita tutti cittadini, associazioni, comitati, gruppi e meetup, in Via Fieschi a Genova, davanti all'entrata del Palazzo della Regione Liguria, per presidiare la riunione della Commissione Territorio e Ambiente che voterà sul "piano casa". Non abbiamo più tempo... il 28 ottobre centro-destra e centro-sinistra vogliono approvare tutto in via definitiva. Fermiamoli!

Pps L'area del Movimento a 5 Stelle sarà disponibile a breve. La realizzazione di alcuni siti come movimentocinquestelle.it non sono stati autorizzati e sono diffidati da raccogliere dati in nome di Beppe Grillo.

Continua il concorso: "Dove eravate, 32 dipendenti infedeli?" per sapere dove si trovavano al momento della votazione sulla fiducia i dipendenti dell'opposizione. Partecipate numerosi. Il blog terrà traccia delle vostre segnalazioni e le riporterà nei prossimi giorni con il vostro nome o nick. Ecco l'elenco: 24 PDmenoelle: Argentin, Binetti, Bucchino, Capodicasa, Carra, Codurelli, D'Antoni, Esposito, Farina, Fioroni, Gaione, Ginefra, Giovanelli, Grassi, La Forgia, Lanzillotta, Madia, Mastromauro, Melandri, Misiani, Pistelli, Pompili, Porta, Portas. 7 UDC: Bosi, Ciccanti, Drago, Libè, Pisacane, Ruggeri, Volontè. 1 IDV: Misiti.

DIFFONDI L'INIZIATIVA
Scarica il Volantino

Facebook
Supporta l'iniziativa
"Dove eravate,
32 dipendenti infedeli?
"
su Facebook

Scarica il programma del Movimento 5 Stelle
Copia e incolla il codice:

21 Ott 2009, 13:55 | Scrivi | Commenti (785) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

beppe, mi dispiace molto, ma e' mai possibile che in 5 anni di blog dedichi un post a tutto e non hai mai trovato niente da dire su bassolino e le sue porcate????

gaetano colonnese 27.10.09 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,intanto vorrei farti i complimenti per la persona che sei,sarò breve perchè lo spazio è poco e perchè non sono un gran scrittore.Sono dipendente di HERA da quasi 20anni,aziente leader nel campo dell'energia,acqua e rifiuti,purtroppo ho dovuto assistere al lento decadimento dell'azienda da quando ovviamente è stata quotata in borsa,impianti acquedottistici che erano il fiore all'occhiello,trascurati,fatiscenti e spesso ai limiti della sicurezza sia per gli operatori che per gli utenti,gasdotti obsoleti e pericolosi(vedi la strage di S.Benedetto di qualche anno fa),senza parlare dei rifiuti,appalti econtratti truffa a mogli e figli di dirigenti e direttori,che altro dire,tu hai i mezzi,penso che troveresti una situazione interessante.
Mi auguro che queste poche righe vengano prese in considerazione o quantomeno lette.
Grazie e complimenti ancora.ovviamente se qualcosa dovesse succedere le mia disponibilità è assicurata,mi raccomando l'anonimato,ho una famiglia da mantenere.

mirco bergamini 26.10.09 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Soltanto poche parole, oggi 26/10/2009 alle ore 14.00 circa il tribunale di Roma si è espresso circa il licenziamento a carico del responsabile della sicurezza dei lavoratori De Angelis Dante,licenziato il 15/08/2008 sapete cosa è stato sentenziato?
REINTEGRO IMMEDIATO DEL LAVORATORE
La lotta ancora paga le giustizie dei lavoratori

VALTER LEMMA 26.10.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

centrodestra e centrosinistra non hanno significato qui in italia...alla fine si arraffano le banche insieme. Tuttavia il metrobus o quella cosa strana fatta a Padova è sorta per le forti pressioni del centrosinistra, e gli ingegneri dell'università patavina già quand'era in costruzione se la ridevano per i problemi che avrebbe creato così come veniva costruita.
Si ricorda infatti che parte della rotaia con piano sopra i cavi di alimentazione, era sottodimensionata, si distrusse al primo passaggio del tram e furono costretti a rifarla. Gli alimentatori alla linea tramviaria erano sottodimensionati in progetto e la prima volta che furono azionati tolsero l'alimentazione a Padova...in effetti per qualche mese il tram funzionava per mezzo di un trattore del medesimo colore appositamente comprato.

Centrodestra...il bando lo fece il centrosinistra...ma d'altra parte comunque parliamo di centro politico e non destra o sinistra.

Saluti

foxxya fox 26.10.09 15:43| 
 |
Rispondi al commento

la rotaia è li da qualche anno, ci sarò passato sopra in bici centinaia di volte senza alcun problema, chiaro che bisogna farci attenzione, così come si fa attenzione quando si scendono le scale o si da la precendenza a un incrocio.se continuiamo a intentare cause e a lottare contro tutto e tutti facciamo solo gli interessi degli avvocati e continuando a litigare sai che bei progressi ne nasceranno...

diego padovano 24.10.09 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Sandrolina: PULITA!
Clementino: PULITO!
i Tarantini: PULITI!
lo stalliere: PULITO!
l'amico dello stalliere: PULITO!
l'usufruitore finale: PULITO!
'mbè 'mbè: PULITO!
ma vàaaa!?!: PULITO!
buondì:PULITO!
il socialista-liberista: PULITO!
l'altro socialista-liberista: PULITO!
l'altro l'altro socialista liberista:PULITO!
l'alt.soc.sta: PULITO!
il fannullone: PULITO!
il salentino: PULITO!

QUANTO CANDORE,

sostituto procuratore!


rocco matarozzo, bitritto Commentatore certificato 23.10.09 19:00| 
 |
Rispondi al commento

s.t.a.f.f.

Piermaria M. Commentatore certificato 23.10.09 00:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che qualcuno gli oscuri il monitor...

Annamaria Farina 22.10.09 22:15| 
 |
Rispondi al commento

IL FREQUENTATORE DI PUTTANE E' DA PUTIN, PERCHE'?

SEMPLICE, LI NON C'E' ZAPPADU.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 22.10.09 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Cari compagni,

approfitto per pubblicizzare una nuova rubrica domanda/risposta avviata dal forum ufficiale dei Giovani Comunisti di Enna, questo spazio si chiama “L’incontro”, il primo tema sarà “L’acqua, i beni comuni, la scuola… e la Sicilia di Lombardo”, nostro ospite sarà il compagno Luca Cangemi, già deputato e Segretario siciliano di Rifondazione Comunista, che risponderà alle vostre domande il 3 novembre dalle 23,00 alla mezzanotte.

POTETE GIA’ PORRE LA VOSTRA DOMANDA SUL FORUM, PARTECIPATE NUMEROSI

di seguito l’indirizzo:

http://gcenna.forumfree.net/?f=8057223]http://gcenna.forumfree.net/?f=8057223

Roberto Capizzi 22.10.09 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'ennesima bravata dei coniugi Mastella induce a una riflessione e cioè: come sia stato possibile che personaggi simili siano stati usati sia dal centro destra che dal centro sinistra, questo addirittura, di Mastella, fece il Ministro della Giustizia, sic.
La risposta è semplice,non è questione di schieramenti, in realtà sono tutti uguali, mirano ai loro affari, che, naturalmente, non coincidono col bene comune.
E allora perchè la gente li vota?
Semplice, perchè se li merita!

mario l. Commentatore certificato 22.10.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento

bene bene,bene bene, BENE speriamo che il gentilini vada sovente a PADOVA in bicicletta anzi, che organizzi una megabiciclettata con tutti quelli che partecipano al RITO DELLA SACRA AMPOLLA.Nel contempo,l'amministrazione cittadina dovrebbe incrementare in modo considerevole le corse del BENEAMATO TRAM,almeno si otterrebbe la proliferazione delle SANTIFICAZIONI LEGHISTE,la chiesa ne sarebbe contenta noi MOLTO DI PIU'.Non tutto il male vien per nuocere e con una fava.........due PICCIONI

emilio f., voghera Commentatore certificato 22.10.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

La Mastella..... ma perchè solo fuori dalla Campania, e non dall'Italia ? o meglio dall'Europa ?

Alberto Fani 22.10.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Le banche vorrebbero lavare la loro lercia immagine concedendo una tregua di un anno alle famiglie più disagiate che non possono pagare il mutuo della casa. Mi sembra come un assassino sadico che tenendo la vittima per la gola molla per un po' la presa in modo da provare più gusto a soffocarla dopo che questa avrà appena ricominciato a respirare...
Che burloni tremorti & co, corrono in soccorso delle banche, le stesse che hanno in mano le sorti di milioni d'italiani che non ce la fanno più a pagare: ma questo tremorti, mediocre commercialista che si atteggia a grande economista, non poteva correre in soccorso delle famiglie e delle piccole imprese agonizzanti piuttosto?
Eh lo so, chiedo troppo a un mentecatto... lo so lo so...

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento

La scelta di un sistema di tram così esoterico è giustificata solo dall'esigenza di dare l'appalto a qualche società amica. E così ci ritroviamo con cose che non funzionano e tecnologie sperimentali. Ma non è l'unico caso. A Milano avevano approvato il progetto di costruire un parcheggio multipiano sotto la darsena (per chi non lo sapesse, è un laghetto grande quanto un quartiere e profondo alcuni metri). Ovviamente dopo anni di cantiere non è stato mai costruito nulla ed è diventato un immondezzaio. A Como è passato un avveniristico progetto di contenimento del lago con sofisticate paratie mobili. Bene, una volta approvato, l'hanno modificato e costruire una inaccettabile e fissa diga di cemento (fissa) alta due metri. Anche un bambino capiva che non si poteva fare in quel modo e ora va abbattuto. Ci sono altri grandi progetti impossibili: l'attraversamento della TAV di Firenze in sotterranea (sotto pregevoli palazzi storici, necropoli e sotto l'Arno) e poi il ponte sullo stretto di Messina (il più grande del mondo su singola campata). Per me progettati per non essere mai completati e quindi funzionare come buchi neri del denaro pubblico per mascherare migliaia di elargizioni politiche.

Peter Amico 22.10.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Milano un tram ogni due mesi travolge dei passanti, e ogni due anni ne ammazza uno. Dati statistici rilevati davanti al palazzo di Giustizia. A Quarto Oggiaro invece è l'assenza del semaforo ad uccidere, così come a Segrate, a Seregno e a Trezzano. Dove c'è il "passante", tra Garibaldi e Vittoria, ci muore qualcuno ogni tanto, e all'Arengario bisogna fare attenzione a passare quando transita il tram, per nn venirne schiacciati. E innumerevoli sono gli esempi, solo nella mia città. Però Grillo riesce a concentrarsi su Padova. Forse perchè la giunta è di sinistra? Saluti

ivan IV Commentatore certificato 22.10.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe sapere, da chi lo sa, come funziona questo blog, ovvero:
1. ogni quante segnalazioni inappropriate sparisce il commento ?
2. il commento sparisce anche se aveva avuto voti positivi?
3. come fanno a sparire i sottocommenti?
4. è lo sta.ff che cancella, su segnalazione dei bloggers, o la cosa è automatica?
5. la censura (ovvero l’impossibilità da parte di un blogger di scrivere) è disposta solo dallo sta.ff ?
6. la censura è irrevocabile o può essere tolta?
7. c’è qualche commentatore qui che fa parte dello sta.ff?
8. da chi è composto lo sta.ff?

Grazie

meri c Commentatore certificato 22.10.09 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli che morire da grandi soldati con i peli del culo bruciati...

P. ROSSI

Monica C. FRATTAMAGGIORE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe io penso che sia indispensabile una raccolta di firma per abolire sta ca..o di PRESCRIZIONE, per via della quale non si riesce più a perseguire alcun reato in questo paese di ladri istituzionalizzati.
Tutto il lavoro di inquirenti, magistrati, eccetera va sempre in fumo per via della prescrizione del reato. REFERENDUM ABROGATIVO DELLA PRESCRIZIONE!!!!!!!

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 22.10.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Sono stato alcuni giorni in Irlanda del Nord. Una mattina ho accompagnato mia suocera (pensionata) a fare un esame endoscopico, presso un ospedale a circa 60 Km da casa sua. Mentre lei faceva l'esame ho compilato un moduletto di una pagina, sono andato ad uno sportello amministrativo dell'ospedale e l'impiegata mi ha dato 16 sterline e spiccioli quale RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO.
E ogni tanto i telegiornali italiani ci raccontano che il sistema sanitario britannico fa schifo.

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 22.10.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi prego, lasciate in pace il mio papà.

So che può sembrare un pochino scontroso ma sono tutte le delusioni e i fallimenti che ha avuto nella vita a far si che si comporti come vedete.

Tolleratelo. Non ha un lavoro perchè non è mai stato capace a far nulla, e tutto ciò che tocca si guasta. Ma è una brava persona nella vita normale quando non scrive qui sul blog. Insomma 2/3 minuti al giorno ce lo "godiamo" anche noi.

L'unica cosa che non sopporto anche io è che mi ha detto che il primo nipotino che gli darò vuole che si chiami e:d__e:d__e:d__e:d o qualcosa di simile.

Ciao papà, fai a modo.

P.S: Stasera non picchiarmi come al solito solo perchè ti chiedo di lascirmi il PC un minuto per controllare la mia e-mail!!!

Il figlio di antonio 22.10.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi volgio far casino:

L'insostenibile leggerezza dell'essere
Milan Kundera

L'insostenibile pesantezza del non essere
Piermaria XYZ

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel frattempo Pm e Gip partenopei si apprestano a iniziare l'interrogatorio dei 25 dei 63 indagati. La Lonardo, presidente del Consiglio regionale campano, ruolo dal quale sembra non intenda dimettersi, indicata nelle mille pagine dell'ordinanza emessa dal Gip, Anna Laura Alfano, come il 'dominus', insieme al marito Clemente, dell'organizzazione a delinquere che ha gestito per procurarsi vantaggi economici e di clientela politica nomine e appalti dell'Arpac, carriere di medici nell'Asl 'Benevento 1' e in diversi ospedali della regione e rappresentanze politiche in enti locali.
***
Questi saranno i prossimi a non volersi dimettere perchè HANNO IL CONSENSO.
Ed è il "CLUB delle IMMUNITA' e delle PRESCRIZIONI" che fà proseliti.

A quando una bella candidatura parlamentare anche la consorte?
Speriamo presto...il tempo stringe...

Ci state mandando in sudamerica
SENZA BIGLIETTO DI RITORNO.

Ma il male dei mali è il nostro sistema di giustizia.
ORMAI NON CI SONO DUBBI.
E' quello che LI GARANTISCE.

Grazie a questo sistema la faranno FRANCA.
E ci mancherebbe...

Una BELLA prescrizione non si nega a NESSUNO.

Magari nel frattempo una bella candidatura parlamentare.
E così non se ne parla mai più.

Poi sarebbe interessante vedere che fine hanno fatto i contributi al giornalino "di famiglia".
"Il campanile."

Ehò...la porsche va a benzina mica a metano.
Che cazzo volete voi rompicoglioni?


Saluti và.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 22.10.09 14:07| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe...parla di questi disastri...lo dice gianni lannes.

la puglia contenitore di rifiuti radioattivi...
a cura di gianni lannes...

http://blog.libero.it/eolicoselvaggio/6440587.html?ssonc=248641055

jacopone da todi Commentatore certificato 22.10.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento

la puglia contenitore di rifiuti radioattivi...
a cura di gianni lannes...

http://blog.libero.it/eolicoselvaggio/6440587.html?ssonc=248641055

jacopone da todi Commentatore certificato 22.10.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Il CSM apre continuamente fascicoli a tutela di magistrati. (quelli di sinistra)

Questa prassi e' illegale e anticostituzionale.

un giurista del valore di Giovanni Verde, già vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura, ha denunciato che non esistono da nessuna parte «norme che attribuiscono la competenza di provvedere alla tutela dei magistrati».

Ed ha aggiunto: «Il Consiglio non ha poteri ispettivi, non gli compete la vigilanza, conosce gli illeciti disciplinari solo come giudice... Questo è un altro potere di valutazione che il Csm s'è preso, ma che non è previsto...».

Un Csm che si prende a piacimento poteri ulteriori fa paura.

Cossiga promise, ma non fu di parola, di sanare le irritualità, le illegalità e le esondazioni del Csm, attraverso l'invio dei Carabinieri.

Dall'attuale presidente, Giorgio Napolitano, mi aspetto soltanto che richiami il Consiglio ai confini dell'art. 105 e della legge istitutiva del 1958, pena lo scioglimento immediato per manifesta fuoruscita dal recinto della Costituzione.

Ora Basta!! 22.10.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=RzmS2RksFPA

Giovanna Raffaelli,segretaria dell'ex presidente della Calabria,Giuseppe Chiaravallotti, Magistrato, telefona a costui che ipotizza l'UCCISIONE= "AMMAZZARE" De Magistris.

Che cosa hanno fatto l'ex ministro Mastella o il CSM?
Hanno allontanato De Magistris e promosso Chiaravallotti!
Ora Chiaravallotti lavora con Rutelli al Copasir.

E Mastella?

AL CONFINO!
Fuori dal territorio campano per NON NUOCERE!

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

VIsto che i commenti vengono cancellati provo a riscriverlo qui!!

BRAVA MINA..tu lenin forse sei la causa per cui tanti non scrivono piu' qui..sei un malato di mente oltre che un autentico cafone..e i gestori di questo blog che aspettano a prendere questo scostumato e sbatterlo fuori?..chiunque esprime una opinione interviene lui con offese gratuite..ma vai a lavorare sto buzzu..rro insopportabile..

mavi vinciguerra 22.10.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

scrive Mauro Medeot
[scoperto il perchè:

è stato "ribannato" tutto il "piermaria" compresi i commenti che ne "sparlavano".

infatti non c'è neppure il "monologo" notturno

come dire:
tanto per cambiare....]
mi par un modo strano di gestire un blog!!!!
Cioe' io scrivo cazzate
mi bannano e bannano pure i commenti che giustamente disapprovano tali cazzate?
mah!!!!!!questo blog somiglia tanto al sito di STANCA MEMORIA www.italia.it
buon pomeriggio a tutti

fly on-line Commentatore certificato 22.10.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'alternativa sarebbe il Bombardier, già in servizio in Francia, come letto sul sito. Può essere anche guidato manualmente al di fuori della monorotaia che si presenta con le assenze delle sporgenze inclinate ( è come una sola rotaia di un tram attuale).
effettivamente l' aspetto sfavorevole è che appartiene ad un' unica Società, quindi non sono possibili gare di appalto tra vari costruttori, essendo un sistema brevettato.
Una soluzione a mio avviso sarebbe mantenere una linea filo guidata ( autobus tradizionale con pantografo ), quindi a percorso stradale tradizionale, incrementando gli innesti aerei di svio per poterli indirizzare in aree con bassa frequenza di trasporto pubblico che in futuro richiedessero un maggiore incremento del servizio pubblico.

STEFANO M., reggio emilia Commentatore certificato 22.10.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento

LA TROIETTA STUPIDELLA :
non sono pagata da nessuno e, per quanto possibile, mi piace esprimere il mio pensiero, anche se è contrario ad altri.

meri c 13:34
-------------------------

LA TROIONA ESPERTA :
povero blog ,tanto protagonismo ,tanta decadenza

mina valli 11:01
---------------------------------

IL PAPPONE MULTINICK amico del PIRATA ANTIKRISTO:

Azzo Mina! Hai risvegliato il Torquemada del blog!
Attenta che morde il cerbero !
Pugacioff Lupo, della Steppa 13:02

Cosa spari cretino ? Grillo legge il blog ?
Ma fatti ricoverare !!!

Francesco Sommaruga, Dobbiaco 12:24

Ma leggi le tue cagate stronzo !!!

Nonna. Abelarda., xyz 11:35
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

TUTTI INSIEME APPASIONATAMENTE !!!!!
il sindaco VIGILA come le ronde leghiste !!!!!

ARMATA ROSSA 22.10.09 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://tv.repubblica.it/piu-visti/settimana/caso-mesiano-la-parodia/38159?video=&pagefrom=1


Caso Mesiano - La parodia

Aldo F., napoli Commentatore certificato 22.10.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Una volta che il post è stato pubblicato sul blog , mi interessa poco del suo destino. Non abbiamo nessuna pretensa di aver scopito sulle tavole i dieci comandamenti. Il blog è effimero come la nostra memoria .

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 22.10.09 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mastella: "Io e Sandra persone perbene
......, mai preso una lira"

MASTELLA FOR PRESIDENT !!!!!!

Antonello B., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTACCO DI FN & MAFIA AL BLOG PER MEZZO DI TROLL
ADDESTRATI AD ISTIGARE I BLOGGERS ....

perchè tra morti di fame vi bannate ?
dovreste essere solidali, uniti.Vi accomuna l'insoddisfazione, l'infelicità e il rimpianto di non aver cambiato vita in epoche non sospette.
Siete precari e squattrinati di giorno,ma siete precari ormai anche a letto,per questo postate di notte.
Siate uniti,non fatevi del male,scambiatevi un segno di pace,non bannatevi a vicenda,non aggiungete al danno anche la beffa.
un salutino nè !

mina valli 20*10*09 15:09

-c'è chi nasce imprenditore
-c'è chi nasce operaio
è una questione di indole.
però..però...
l'operaio può chiamare il datore di lavoro " ladro"
ma il datore di lavoro non può chiamare l'operaio "uomo senza palle"
giustizia ? ma si
ognuno faccia ciò per cui è "portato" , non si può essere tutti imprenditori come non si può essere tutti operai...
attenti, non fate le verginelle , beppe grillo ha un reddito ben lungi da quello di un operaio per cui , se siete comunisti , questo blog non fa proprio al vostro caso !!!

mina valli 19*10*09 22:39

A tutti quelli che la pensano come MINA VALLI ore 22.39 dedico queste righe di una vecchia canzone che ben rappresenta il pensiero filo berlusconiano sulla ancora ben presente divisione classista di questo paese, una volta erano gli operai ora sono i precari....
un giorno ci troveremo faccia a faccia e lo sguardo sarete voi a doverlo abbassare IGNORANTI!!!!!!!

lucia accardo 20*10*09 01:45

22.39 mina valli.
l operaio non può fare l imprenditore.
ognuno faccia ciò per cui è portato...
io sono partato a farti il culo....
ermanno m, roma 19*10*09 23:30

OGGI, LEGGO I COMMENTI, VOTO, MA NON COMMENTO!
MA QUANDO LEGGO mina valli 22.39
UN VAFFANCULO, CI VUOLE!!!
ermanno m, roma 19*10*09 23:15

- IN RETE COME NEL REALE ... il KAKKIO OPERA...
IL FULCRO E' IL TI-NAZI più L'UFO MULTINICK
anti - rivoluzionario storico !

ARMATA ROSSA 22.10.09 13:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mia figlia frequenta la quarta "Liceo pedagogico" non ama guardare trasmissioni trash, preferisce guardare su "National geografic" tutto ciò che riguarda natura, animali, astronomia, scienza e fantascienza.

Le piace la filosofia, la sociologia, conosce già buona parte della Costituzione.

Lei non si ferma alla notizia manipolata dai pseudo giornali di disinformazione, lei ama andare in fondo alla notizia: lei usa internet per informarsi.

Ahimè, purtroppo, perchè a causa di questa sua peculiarità è costretta a sostenere lunghe discussioni con i professori i quali sostengono e vogliono farle credere che il governo presieduto da Berlusconi è un governo valido che opera per il bene della nazione.

Alle domande di mia figlia, che chiede che cosa ha fatto di buono per la nazione questo governo, i professori, però, non sanno dare risposta.

Avete capito bene, i professori del liceo frequentato da mia figlia sono tutti berlusconiani!

E berlusconiani sono anche i compagni di mia figlia, quelli che amano guardare la tv spazzatura, che sanno tutto sui gossip relativi a personaggi dello spettacolo, quelli per i quali vestire alla moda è una ragione di vita, imitare le acconciature del "beniamino" di turno è glamour, mettersi in mostra è "fico", sognare di partecipare ad una trasmissione trash è imperativo, dire parolacce è segno di distinzione!

E sentendole dire queste cose mi rendo conto anch'io che al peggio non c'è mai fine e che quello che sostiene il nostro presidente del consiglio risponde a verità: la maggior parte della popolazione vede in lui un leader, un manager.

Lui è diventato lo status simbol da imitare, tutti possono diventare Berlusconi.

Non sanno, però, come Berlusconi è arrivato lì dov'è, come e da chi ha ottenuto i finanziamenti che hanno dato impulso alle sue attività, e quanto è ricattabile.

Preferiscono non sapere.
Meno si sa e meglio è.

cettina. .., isola Commentatore certificato 22.10.09 13:45| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione


>fucktheidiots: piste ciclabili? no eh?
>come sempre siamo indietro di 40 anni
>venite a Montréal a vedere..

o a Stoccolma...

Pippi Långstrump Svezia () Commentatore certificato 22.10.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè spariscono commenti ?????
gestori di questo blog fate pena
censuratemi pure
e censurate sta minkia

fly on-line Commentatore certificato 22.10.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

L'Aquila la beffa del dopo terremoto continua .

"La vostra casa è agibile, ritornateci"
Trenta giorni per sgombrare l'appartamento in cui erano appena entrati.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 22.10.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Geronimo, è sempre meglio accertarsi prima di scrivere... la gatta frettolosa fa i gattini ciechi ^_^

il commento è sotto!
Silvanetta P. 22*10*09 13*24


Mia carissima Silvanetta!!
Sotto dove??
Se tu ti alzi tardi alla mattina non è colpa mia, mia adorata!!

Credo proprio che quel post di max l'abbia solo tu nel p.c.!!!!!
Il commento che intendevo era quello di stamattina (non mi ricordo più l'ora) il quale è stato CENSURATO!!!!

Se ce l'hai solo tu me lo copincolli???

C'è qualcuno che me lo potrebbe confermare??

GERONIMO , Commentatore certificato 22.10.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://tv.repubblica.it/copertina/antonio-di-pietro/38262?video

Aldo F., napoli Commentatore certificato 22.10.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Berlusconi appella LA SENTENZA


Fininvest Appeals EUR750M Damage Ruling, Asks For Suspension
Last update: 10/22/2009 7:29:34 AM
ROME (Dow Jones)--Fininvest said Thursday it has asked for suspension of a court order to pay EUR750 million in damages to rival CIR SpA (CIR.MI) in a long-running legal dispute.
In a short statement, Fininvest - a holding company owned by the family of Italian Prime Minister Silvio Berlusconi - said it has also filed an appeal against the damage ruling in court.
A Milan civil court Oct. 3 ruled Fininvest has to pay EUR750 million in damages to CIR, the company of rival media mogul Carlo De Benedetti.
The damage ruling aims to compensate CIR, which controls publisher Gruppo Editoriale L'Espresso (ES.MI), for a 1991 court decision that allowed Berlusconi's holding company to take control of publisher Arnoldo Mondadori SpA (MN.MI) away from De Benedetti.
Silvio Berlusconi's daughter and Fininvest Chairwoman Marina Berlusconi has said the fine may seriously hit the holding company - which controls both Mondadori and Italy's largest commercial broadcaster, Mediaset SpA (MS.MI).
-By Giada Zampano, Dow Jones Newswires; +39 06 69766925; giada.zampano@dowjones.com
(END) Dow Jones Newswires
October 22, 2009 07:29 ET (11:29 GMT)

Maximus Roman Emperor SPQR Commentatore certificato 22.10.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Non c'e' nulla di sorprendente nel vedere face book o blogs dove si parla di uccidere il premier.

Deriva dalla frustrazione dei suoi oppositori politici, che passando dall'odio non vedono altra alternativa che eliminare fisicamente Berlusconi.

Sapendo perfettamente che con le elezioni e' impossibile, rimane solo l'assassinio.

Prima si sperava nella magistratura, ora questa speranza viene a vacillare e quindi quale altra alternativa possono avere?

Certo che e' ben umiliante far parte di un paese dove per battere l'avversario politico si deve:

usare la magistratura
sputtanare a livello personale
sperare nell'assassinio.

TUTTO, MENO CHE CON LE ELEZIONI.

Cio' dimostra al di fuori di ogni dubbio la certezza dei suoi nemici di non avere nessuna possibilita' di convincere gli italiani con libere elezioni.

E QUINDI APPARE LAMPANTE CHE GLI STESSI OPPOSITORI SANNO DI ESSERE IN MINORANZA.

Non c'e' ancora stato un argomento politico nel merito che l'opposizione abbia potuto usare con motivazioni vincenti.

L'UNICA PROPOSTA DELL'OPPOSIZIONE E':

NESSUNA PROPOSTA!

Ora Basta!! 22.10.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Dov'è finito il commento di max.m su Piermaria detto Ed???

Ma perchè spariscono commenti CHIARIFICATORI anzichè quelli SCURRILI????

Ebbene sì!!!
Cera una volta il blog.......di Beppe Grillo!!!

GERONIMO , Commentatore certificato 22.10.09 13:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia ha un nuovo primato! Ad oggi esistono in italia 650.000 (Seicento Cinquanta Mila) auto blu. Praticamente un'auto blu ogni 86 abitanti. 72 mila negli Usa; 63 mila in Francia; 56 mila nel Regno Unito; 55 mila in Germania;51 mila in Turchia;42 mila in Spagna. Secondo uno studio recente (fonte Repubblica.it del 5/8/2009 - dati contribuenti.it), l'incremento negli ultimi sei mesi è stato del 2,7%. Il problema, non sono tanto i costi delle auto. Il problema è il loro utilizzo. Di fatto, queste auto vengono utilizzate per fini assai poco istituzionali (andare a fare la spesa, portare i figli a scuola, viaggi, serate con gli amici, casa-ristorante-casa, ecc.). Questo è uno dei motivi per cui per ogni auto servono spesso due autisti (ogni autista non può giustamente lavorare per più di 8 ore). Due autisti più il costo dell'auto, come si evince dal rapporto, fanno un costo medio di 60 mila euro all'anno per auto blu. E si raggiunge la bella cifra di 4 miliardi di euro all'anno solo di autoblu ed autista. A questi vanno aggiunti tagliandi, benzina, lucidatura e addittura il costo della pelle di daino (650.000 auto x 4 euro = 2 milioni e 600 mila euro in pelli di daino all'anno per una pelle ad auto...)!! Molte sono inoltre le personalità di spicco della politica Italiana che inoltre hanno la scorta armata, auto blindata ecc. Ed ovviamente anche le scorte non possono andare in giro con utilitarie tipo Panda, Fiesta, grande Punto. Devono avere anche loro auto di grossa cilindrata. Ve lo immaginate se durante un attacco armato (improbabilissimo) la scorta dovesse stare dietro ad un'audi A8 RS da 510Cv ed oltre 300Km/h inseguita da terroristi armati e preparati con 'na pandina 900 che a 80 km/h già non regge una curvetta da niente?
Quindi macchinoni anche alle scorte!!

A Padova vorrei sapere quanti tram assassini ci sono procapite...così almeno posso sognare che il governo vi ci si trasferisca e poi speriamo della grazia della Madunina!

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 22.10.09 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Evidentemente Eridano il Bifolco ,pensa che gli elettori, veneti in particolare, votino secondo le direttive di questo bavaso impotente e piazza parenti parassiti .
Ma vai a c..antare buffone da sagre paesane alla base di polenta abbrustolita e asparaghi in culo alla vicentina.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 22.10.09 13:17| 
 |
Rispondi al commento


L'uomo cattivo è quello che non sa dialogare, non sopporta le critiche o il pensiero diverso dal suo. Quello che offende, spesso gratuitamente, perchè crede che la miglior difesa è l'attacco.
Quello che censura, che vuol sempre prevalere, che millanta conoscenze che non ha, che vuole difendere la LINEA del blog.

MA QUALE LINEA???????

MERI C (in sottocommento)

^^^^^^^^^^^^^^
Una perla sprecata in sottocommento !
Ho riportato l'essenza e aggiungerei
che piu' che difendere vuole:
DETTARE la LINEA del Blog !

In sintesi L'Uomo Cattivo è l'intollerante !!!


edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti ,
vorrei raccontarvi una cosa importante , così credo almeno ,
qualche giorno fa , mi sono iscritto al SITO http://www.avoicomunicare.it/ , ed ho partecipato ad un sondaggio dal nome : AMBIENTE E SOSTENIBILITA' , dove davano un punteggio alle tue conoscenze sull'ambiente , dopo che avevi risposto ( senza tanti margini di scelta , a mio parere ) a delle domande precise sul come e dove applicare determinate azioni e idee sull'ambiente stesso , alla fine ti invitavano a lasciare un post che avrebbero dovuto pubblicare liberamente alla visione di tutti , il POST era intitolato :
Come ti piacerebbe trovare il mondo tra 10 anni ? ..................... e scrivi
più che puoi perchè così noi possiamo regolarci di conseguenza e agire per
il meglio ................... , io , invece di rispondere educatamente e ovviamente o stupidamente , che purtroppo lo troveremo distrutto e massacrato , Ho risposto positivamente che lo vorrei vedere così :

Macchine ibride Idrogeno/corrente - molte torri eoliche come all'estero - 25 anni e più senza sfruttamento dei mari,laghi,fiumi, sottosuolo,deforestazione selvaggia, terreni solo per agricoltura e non per biocarburanti che non servono a nulla e tolgono risorse per sfamare i popoli poveri, fermare il commercio selvaggio su ruote e metterlo su rotaia , dimezzare il traffico via mare , dimezzare il traffico aereo , eliminare quasi totalmente il traffico di autoveicoli a benzina e gas , riconvertire le fabbriche altamente inquinanti in stabilimenti che producano materiali riciclati che vanno a sostituire i beni fabbricati con minerali solidi e liquidi , legnami , ferro e acciaio , buoni allevamenti di pesce,crostacei,cozze varie, sia di acqua salata che di acqua dolce , dimezzare gli allevamenti di bovini , suini , pollame che sciupano tanti cereali e grano da sfamare intere nazioni povere e inquinano parecchio, costruire parecchi desalinizzatori di acqua di mare che abbiano due valenze importanti : una è la - 1° parte

Romy Beat 22.10.09 13:13| 
 |
Rispondi al commento

messaggio ecologico
un'istigazione alla speranza!
berlusconi che tu possa CREPARE AL PIU' PRESTO
il mondo te ne sara' grato
una fonte di forte inquinamento in meno

fly on-line Commentatore certificato 22.10.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

uhm....!!!

e su quel sito incriminato,i fans anzichè diminuire,stanno aumentando,nonostante le paventate denuncie


(azz!!!)

EdoHard Commentatore certificato 22.10.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

DUE ERRORI HANNO SALVATO SILVIO IN EUROPA

La risoluzione proposta dal centrosinistra ieri in europa (Socialisti-democratici, Liberali-democratici, Verdi, Sinistra Europea) è stata bocciata per 3 voti e questo l'hanno detto tutte le testate giornalistiche.

Qualcos'altro non è stato detto...

4 deputati dell'ALDE (liberal-democratici) hanno sbagliato a votare. Tra essi Vincenzo Iovine (IDV), unico italiano.
2 soli voti giusti e ieri l'Europa avrebbe approvato una proposta di risoluzione che condanna il governo italiano e che spingeva il parlamento europeo ad approvare una direttiva per la libera informazione che avrebbe imposto determinate regole per l'Italia.

L'avete letto da qualche parte? Immagino di no :)


I dati di Eurostat sul 2008. Toccato il 105 per cento del Pil contro il 69,3% della media Ue. Il deficit al 2,7 per cento. Il premier: "Allo studio interventi per ridurre la pressione fiscale".Leggi Irap .
Siamo a Andrew W. Mellon le tasse le devono pagare solo i poveri a reddito fisso.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 22.10.09 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Monica,
Chiaravallotti o come si chiama, aveva creato un sito su Facebook intitolato: Uccidiamo De Magistris?

C'erano stati più di dodicimila contatti?

daisy fats 22.10.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Il mostro della laguna verde richiamato su questo post è la sublagunare sulla laguna di Venezia !
Grillo, aiuto, sembra che sia già stato confermato, questo scempio si farà. Le associazioni ambientaliste sono su piede di guerra. Pubblicizziamo questa notizia !! E' importante intervenire subito. Non vogliamo nani a posare la prima pietra.

Paolo Effe 22.10.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento

agi.com 22 10 09
"
All'indomani della presentazione della trimestrale, gli analisti fanno il punto della situazione su Fiat. Il Lingotto ha comunicato che i ricavi del Gruppo nel terzo trimestre del 2009 sono stati pari a 12 miliardi di euro."

Se non si vendono auto, dato il calo, e l'italia e' in crisi, come li fanno questi soldi? 12 milardi di euro in tre mesi...
Si lo so, il giudice mesiano ha calzini turchesi e berlusconi ha corrotto un giudice per per la mondadori!
A travagliooo ma vaff......te berlusconi noemi il letto di putin e il lodo mondadori..e sti ladri autorizzati che fanno agiataggio, reato che in italia non esiste piu', quando ne parli?? gia' e' finanza, speculazione..tu della finanza delle banche e dei loro guai giudiziari legati a questo, di cui fanno parte anche tessera 1816 e debendetti,che e' come lui..paro paro, non ti occupi!! bene ciao!! che bella giornata..fuori piove..ne vogliamo parlare?!!

andrea flachi 22.10.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Oggi sul Giornale si parla di un presunto condono edilizio di cui avrebbe usufruito, in tempi record, Michele Santoro per una villa acquistata ad Amalfi.
Inoltre,il nome del venditore, Alfonso Cavaliere, corrisponde a quello di un consigliere comunale del Pd di Amalfi, cioè del Comune che ha condonato rapidamente l’abuso.

Ora io credo che sicuramente Santoro possa dare una spiegazione.

Altrimenti veramente e' bello il paese in cui viviamo, nel quale basta avere qualche amico al posto giusto - che sia un giudice, un dirigente sanitario, un assessore, un prete o un mafioso questo non importa, tutto fa brodo in questo pollaio di approfittatori - e le porte si aprono come per miracolo.
E non c'è differnza alcuna tra destra e sinistra: ognuno è bravo a sputtanare l'altro in tv o a mezzo stampa, quando si tratta di approfittare degli amici però, non c'è colore che tenga.
Povero chi non ha amici...

Monica C. FRATTAMAGGIORE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"non esista un paese al mondo dove qualcuno può scrivere su un sito uccidiamo il premier". Maroni parla di "apologia di reato" e di un "problema di cultura". Una strada pericolosa, soprattutto "se passa il concetto che uno può scrivere impunemente queste cose". Il rischio previsto da Maroni è "che poi a qualcuno venga in mente di metterle in atto".
Maroni, quando Berlusconi invita a non pagre le tasse, ad evadere il canone, a non fare la pubblicità sui giornali avversari, quando urla farabutti, delinquenti, quando insulta i giudici che lo condannano, allora?
Allora non è un problama di cultura^
Maroni?

cesare beccaria Commentatore certificato 22.10.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I mastella furiosi!

cesare beccaria Commentatore certificato 22.10.09 12:41| 
 |
Rispondi al commento

LA NUOVA RIFORMA SANITARIA DI CENTRO DESTRA INIZIA A DARE I SUOI FRUTTI.

NON PERMETTE LA CURA DEI CITTADINI PIU' POVERI E DEBOLI.

NON PUBBLICIZZATA NEI MEDIA.

I protagonisti di quanto raccontero' sono due pensionati con la minima e invalidita' del 100% riconosciuta dopo 5 anni di carte bollate e visite mediche continue e periodiche di verifica (corretto farlo) ma 5 anni sono troppi.

Questa mattina i due invalidi e pensionati vanno con le ricette mediche per fare degli accertamenti periodici inerenti l'invalidita' presso un ospedale in Puglia.

Gli sportelli dell'ospedale rispondono che visto che il budget per la sanita' e' terminato e che con l'ultima legge emessa dal ministro della salute Maurizio Sacconi non possono aggiungere risorse e lo Stato non le dara' alle regioni devono pagare i ticket ognuno da 60 €.

Se per caso qualcuno avesse il dubbio ci cio' che sto dicendo pregherei di andarsi a vedere il video che vi indichero sulla puntata di Ballaro' del 14-10-2009 a partire dal minuto 1:00 il link e' http://www.youtube.com/watch?v=TX-jbcsmo3A.

Vedete le condizioni a cui siamo arrivati?

Invalidi al 100% che sicuramente hanno bisogno di esami continui, (in quanto uno dei due ha un tumore e l'altra ha un malattia che fa morire le cellule celebrali), non avranno le disponibilita' economiche per cercare di arginare le malattie.

Questo e' lo stato sociale della destra? Questa manica di delinquenti dovrebbero spiegare a noi cittadini a cosa serve essere dichiarati invalidi al 100% se poi tutte le cure e gli esami li devono pagare di tasca loro ed essendo persone con pensioni ridicole non lo potranno fare.

E' questo il dramma italiano. La destra berlusconiana perche' di questo stiamo parlano fa lo scudo fiscale per i ricchi ed ai poveri fa pagare i ticket.

VERGOGNA
VERGOGNA

Vincenzo Mazzotta 22.10.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

New town, la beffa dei primi sfrattati
"La vostra casa è agibile,ritornateci"all'improvviso, e senza la visita di muratori e carpentieri, vengono classificate A, ossia perfettamente agibili.
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/sisma-aquila-13/primi-sfratti/primi-sfratti.html

Panino A. 22.10.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento

I Mastella cambiano spesso collocazione

cesare beccaria Commentatore certificato 22.10.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da LA VOCE DELLE VOCI

A fronte di un'estate ricca di trionfi come quella del 2006, quando l'esecutivo Pr.odi in pompa magna venne a Ceppaloni per le nozze dell'anno fra il primogenito Pell.egrino Mas.tella e la bella Ales.sia Camil.leri, l'estate 2007 sta creando insomma un bel po' di grattacapi al ministro della giustizia, cui oggi l'inchiesta della Procura sammaritana sul «diabolico piano» di Tran.fa, Matti.oli e C.
Dulcis in fundo lui, il consigliere regionale di Casal di Principe Nicola Ferr.aro, altro personaggio cui sta tanto a cuore la tutela dell'ambiente.
Dopo una vita trascorsa in Forza Italia (lo zio, Pietropaolo Ferr.aiuolo, e' stato vicepresidente del Consiglio regionale campano nelle fila dei berlusconiani), nel 2006 Ferr.aro si scopre un animo mastelliano e si fa eleggere a Palazzo Santa Lucia con ben 13 mila preferenze all'ombra del Campanile.
Ottimi i rapporti anche con Lady Sandra, immortalata al ristorante “La Bruschetta” di Pignataro Maggiore a benedire, insieme a Ferraro, la lista civica “Uniti per Bellona”.
Nominato dai vertici del partito segretario provinciale dei Popolari Udeur nel Casertano, anche Ferraro vanta, proprio come i Tranfa, una consistente esperienza nel settore dei rifiuti. Magari un po' turbolenta...
Ecco come lo descrive Roberto Saviano sull'Espresso: «altro personaggio fondamentale per capire lo spostamento al centrosinistra dell'imprenditoria legata al mondo dei rifiuti e' Nicola Fer.raro, punta di diamante dell'Udeur. Ferraro e' il soggetto a cui fu negata la certificazione antimafia dalla Prefettura. La prefettura di Caserta scrisse: “Sussistono le cause interdettive previste dalla normativa antimafia”».
Imparentato col famigerato Sandokan Francesco Sch-iavone (il boss al centro di connection camorristico-massoniche proprio sui traffici di rifiuti) Fer.raro e' oggi presidente della Commissione permanente della Regione Campania: un organismo di alta vigilanza sulla trasparenza dell'Ente.

Inchiesta di settembre 2007

Monica C. FRATTAMAGGIORE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Avete notato tutti la finezza del CRETINO di Roma? Come risponde a una critica garbata ? Che forza !!!

Francesco Sommaruga, Dobbiaco Commentatore certificato 22.10.09 12:30| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Primi problemi per la Tata Nano
Tre auto si incendiano in India

hihihihi

proprio NANO la dovevano chiamare????

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

và bene, per un anno saranno "esentati" i disagiati, i precari, i cassintegrati, dal pagamento del mutuo!

ma allora io sono "sfigato" in quanto ho la "sfortuna" di prendere uno stipendio fisso sì, ma fesso, in quanto al minimo salariale, che mi fà (questo per fortuna) arrivare quasi sempre alla fine del mese!

qwuindi se mi capita qualche guaio e salto un paio di mesi, la banca si sfogherà con me, per i soldi non presi dagli altri!

cheffaccio?, nel caso mi licenzio?

cazzo, neppure nella sfiga, siamo tutti uguali!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANNOZERO

giovedì 22 ottobre ore 21 rai 2 ed in streaming sul sito

IL POSTO FESSO

“Penso che il posto fisso sia la base su cui organizzare un progetto di vita e la famiglia”.

Il Ministro Tremonti rivaluta il posto fisso quando si aggrava la crisi della piccola e media impresa, si fa sempre più drammatica la situazione dei cassintegrati e il Governo vara lo scudo fiscale.

Ospiti in studio Maurizio Lupi del Pdl, Ignazio Marino che, dopo le sue battaglie sui temi etici, dovrà dimostrare di avere le carte in regola per la corsa alla segreteria del Pd, e i giornalisti Nicola Porro, vicedirettore de Il Giornale e Massimo Giannini, vicedirettore de La Repubblica.

Il reportage sulla crisi è a cura di Corrado Formigli con Luca Bertazzoni ed Eva Giovannini.

http://www.annozero.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067115,00.html

Silvanetta P. Commentatore certificato 22.10.09 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C’era una volta il blog

Grande e bello come il mare, a volte calmo a volte agitato dai venti, che ospitava nelle sue acque pesci di ogni genere, dove convivevano branchi di pesciolini colorati e squali, balene e delfini. Poi un giorno arrivò l’uomo cattivo che vi affondò la nave dei veleni, ed il cianuro intossicò le acque. Molti pesci morirono e vedere i loro corpi galleggiare al sole infondeva profonda tristezza. Molti per salvare la vita nuotarono velocemente verso altri lidi.

Peccato Grillo, pensavo che uno come te, che vive con il sottofondo musicale delle onde che si infrangono sugli scogli, amasse di più il suo mare, che invece sta morendo.

meri c Commentatore certificato 22.10.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Davvero non si è mai contenti.
Si fanno grandi proclami per avere mezzi meno inquinanti e poi, quando ci sono, ecco che saltano fuori tutte le magagne possibili.

Penso che chi ha fatto il progetto di Padova avrà tenuto conto anche del resto della circolazione.

Se ci sono problemi, non è che qualcuno va in giro con poca attenzione, fidando che col proprio mezzo può fare quello che vuole?

Insomma: di ciclisti indisciplinati che si infilano dappertutto, vanno sui marciapiedi, contromano, a luci spente di sera ne è piena l'aria.

Di motociclisti che fanno con le loro due ruote gimkane, passano nelle corsie riservate, sorpassano a destra pure.

Un po' più di attenzione e meno arroganza nell'usufruire delle strade, soprattutto urbane, sarebbe auspicabile.

Se la monorotaia provoca , oltre i molti vantaggi, tanti problemi, le si costruisca un cordolo di protezione, così più nessuno utilizzerà quella corsia preferenziale per evitare il traffico.

daisy fats 22.10.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
è vero quanto riportato sul quotidiano di littorio feltri sulla villa di santoro ad amalfi???
Se si ci sarebbe da boicottare anche anno zero ???
Se ne parlerà stasera??
Rispondi così stasera so come regolarmi !!! Grazie!!!

oreste mori 22.10.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno vuole dirmi perchè da un mese a sta parte i commenti di youtube devo chiedere di renderli visibili? Non è possibile vedere i commenti direttamente e anche se salvo le modifiche li continua a nascondere tutti. Bisogna smanettare per renderli visibili. Ma che roba è????

Alberto Scanferla 22.10.09 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Io non lo voglio uccidere nè che lo faccia un killer.....
però spero che la natura faccia il suo corso e che lo faccia in fretta !
Questo lo posso dire o è un'istigazione alla natura a delinquere?

Aldo F., napoli Commentatore certificato 22.10.09 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER UN ANNO NIENTE NIENTE PAGAMENTO MUTUO PER I PIU' DISAGIATI,GRAZIE PER QUESTA ENNESSIMA ELEMOSINA.

ciro g. Commentatore certificato 22.10.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

; una bella trovata non cè dubbio, lo si evince dall'altro mese, quando non riuscivano più a "controllare" la "folla" che inizia sonoramente a fischiare il "despota".
si sono inventati tutto dicevo, per giustificare il fatto di dire: sono diventati i difensori dell'indifendibile.
troppo forti non cè che dire, ma oramai, puntualmente, cè chi li "scopre", il cerchio si chiude e non riescono più ad arrampicarsi sugli specchi!
povero "nanocapo", ora che farà segregato dentro casa, a già ma "lui" ha casa grande e il bagno di folla se lo fà direttamente nel suo "podere",però che palle vedere sempre la stessa gente che ti "acclama", prima o poi, gli concederò una "tregua" e mi andrò a sostituire con i "soliti"
a proposito che ne dite? venite anche voi?

valter p., roma Commentatore certificato 22.10.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

((((((((SCATTA L'ORA LEGALE: PANICO NEL PDL)))))))

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO QUI:

http://www.francarame.it/node/1212

Per tutti, amici e nemici, Giancarlo Abelli è il "ras del Ticino". Un politico rampante fino alla sfrontatezza. Grintoso, potentissimo. Vero padre della riforma sanitaria del governatore lombardo Roberto Formigoni. Un passato da democrististiano, prima di diventare un fedelissimo di Silvio Berlusconi, ma anche vicino a Comunione e Liberazione, pur non essendo un ciellino doc. Negli anni Ottanta, il suo padre politico, Carlo Donat Cattin, diceva di lui: «Ha la testa e le palle. E le sa usare al momento giusto». Per questo, almeno in Lombardia è stimato, riverito e temuto da direttori sanitari, primari, medici. Che anche oggi che l' ex assessore regionale alla Famiglia lavora a Roma come parlamentare e capo della segreteria politica del coordinatore nazionale del Pdl Sandro Bondi fanno la fila per incontrarlo il lunedì e il venerdì, nell' ufficio che Formigoni gli ha riservato nella sede della Regione. Consapevoli che nella sanità in Lombardia «non si muove foglia che Abelli non voglia». Lui minimizza: «Nel mio impegno politico mi sono un po' specializzato. Per cui conosco un po' tutti nella sanità. Tutto qui». I soprannomi si sprecano. Il più noto è «il faraone», a sottolineare il suo potere. O il «pastore», per ricordare la capacità nel far rispettare la disciplina nel gruppo di Forza Italia in Lombardia.O «il comandante», nomignolo che risale al 1989 quando guidava il Policlinico di Milano. La sua irresistibile ascesa inizia nel 1974, quando a soli 34 anni diventa il più giovane presidente del policlinico San Matteo di Pavia...CONTINUA A LEGGERE IN QUESTO LINK:

http://www.francarame.it/node/1212


((((((FAI CIRCOLARE IN WEB!)))))


GRAZIE BEPPE.

FG

Fabio Greggio Commentatore certificato 22.10.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

giovedì, 22 ottobre 2009 - 11:29 CEST

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - Le vendite al dettaglio ad agosto sono calate del 2,9% rispetto allo stesso mese dello scorso anno e dello 0,1% rispetto a luglio 2009. Lo comunica l'Istat.Ad agosto soffre anche la grande distribuzione (-2,4% annuo),che vede assottigliarsi la forbice con i negozi di piccole dimensioni (-3,3% rispetto ad agosto 2008). Si tratta del terzo calo consecutivo su base mensile e del settimo su base annua.

(ANSA) - Roma, 22 ott - Deciso tracollo
del commercio estero per l'Italia per effetto del crollo anche delle importazioni. A settembre il disavanzo commerciale e' a 513 milioni di euro Le esportazioni sono scese del 14,8% mentre le importazioni hanno accusato una contrazione del 29,4%.
In pratica le aziende stanno per crepare..le ban.che non danno soldi e preferiscono farli in borsa come prima e piu' di prima e lo stato non ha nessuna autorita' per poterlo imporre e qui si parla del calzino di mesiano, del servizo del tg 5, ascritto come una minaccia mafiosa, personalmente non ci vedo nessuna mafia ma solo una grande cavolata,i guai giudiziari di berlusconi con debenedetti di cui non me ne frega assolutamente niente e della raccolta delle olive!!
Giudizi personali i miei s'intende..ripeto personali, da accogliere o rigettare ma con EDUCAZIONE si prega!!

titti borrelli 22.10.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

IL FREQUENTATORE DI PUTTANE E' DA PUTIN, PERCHE'?

SEMPLICE, LI NON C'E' ZAPPADU.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 22.10.09 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE FACCIA DI TOLLA ....MIN. TREMONTI

E si il ministro Tremonti ha un bel coraggio a prendere per il culo su temi così importanti chi il dramma del precariato lo vive sulla sua pelle.

Il signor Ministro non sa , anzi fa finta di non sapere, che il precariato è un dramma per chi lo subisce e per le famiglie che vivono di redditi precari…e adesso senza nessun senso se ne esce con la sparata che è meglio il posto fisso…
CONTINUA CON POST E VIDEO PER INCAZZARSI SE NON AVETE VOGLIA DI ARRABBIARVI NON ANDATE A LEGGERE;
http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento

VI SEGNALO QUESTO BLOG CHE PENSO SIA NATO DOPO LA QUESTIONE SU FACEBOOK DI "UCCIDIAMO BELRUSCONI"

MEGLIO CHE LO FACCIA DA SOLO! NO??

http://berlusconischiatta.blogspot.com/

marco marongiu 22.10.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

ammazzare il pedognomo?

ba! io opterei per un sequestro di persona a tempo indeterminato finchè non è chiaro come questo mafioso ha fatto i soldi E STABILIRE LA RIDISTRIBUZIONE DEL MALLOPO.
(BOSSI: SPORCO MAFIOSO DOVE HAI PRESO I SOLDI?)
QUESTO DICEVA IL FIERO BOSSI.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 22.10.09 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Piano Casa dell’ ”ambientalista” Luigi Cola e i disastri di Cogoleto.

Ecco come nel corso di 17 anni ininterrotti, le Amministrazioni di sinistra (centro sinistra) capitanate da Luigi Cola hanno gestito in passato, e stanno gestendo lo sviluppo economico di Cogoleto, ovvero l’invasione del cemento sul territorio cittadino.

500 appartamenti al Golf di Lerca e zone limitrofe, 270 al Donegaro, 50 in Beuka, 30 nel’ex Bianchi e Cecchi, altri 50 alla Madonnina, 60 all’Isorella, 37 in via Ceola, 70 in via Ciosa, 30 al Bricco Falò, 25 sotto a Castelletto, un mega distributore di benzina fronte mare, una casa in spiaggia (il Club Velico).

Grazie alla loro intraprendenza sono stai costruiti oltre 1100 nuovi appartamenti, e non è finita!

Il tutto è avvenuto con un Piano Regolatore che di variante in variante ha permesso di poter agire con piena libertà discrezionale e di mera convenienza attraverso trattative bilaterali con le controparti interessate.

La cementificazione sul territorio non trova pause.

Vogliono continuare a costruire ovunque, ma in particolare i “grandi affari” li vorrebbero fare nelle aree dismesse della ex Tubi Ghisa e del ex Manicomio. Anche le aree della Stoppani costituiranno occasione per altri grandi affari in colate di cemento, per il momento ci sono problemi legati alle operazioni di bonifica dei siti inquinati.

Mentre per le aree ex Manicomio Provinciale ed ex Tubi Ghisa in centro al paese, le procedure per l’invasione del cemento sono già state aperte, in particolare per l’area dell’ex Tubi Ghisa l’intendimento dell’Amministrazione Comunale è stato Certificato in una seduta del Consiglio Comunale, nella quale il Consigliere Cola ha illustrato con ampia cognizione di causa il numero degli appartamenti da costruire il numero dei box, la quantità prevista di metri quadrati e dei metri cubi complessivi di edificazione, le opere di urbanizzazione. Luigi Cola, un autentico portavoce del costruttore al quale certamente gli sono state date

francesco biamonti, cogoleto Commentatore certificato 22.10.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento

chi ce sta stasera da Cazzoro, a Anno(sotto)zero?

Fante Busacca Giovanni di n.n. Commentatore certificato 22.10.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROTAIA ASSASSINA!!!...poveri padovani,nemmeno per la strada si può camminare,e rischiano di incontrare la morte.VERGOGNA INGEGNERI!!!

g.d. 22.10.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento

VOLA, L'ITALIA, VOLA

Si ma vola il suo debito pubblico che è al 105,8% del pil contro il 63% della zona euro.
Di cosa vogliamo parlare stamattina ministro tremonti?
Del posto fisso, dei tremonti bond, degli aiuti alle imprese?
L'unico posto fisso che vedo in bilico è il suo ministro.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 22.10.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento

W Berlusconi ed il centro destra o e' solo una presa per il culo? Mentre il culo lo fanno ai piu' poveri cittadini italiani?

I protagonisti di quanto raccontero' sono due pensionati con invalidita' del 100% riconosciuta dopo 5 anni di carte bollate e visite mediche continue e periodiche di verifica (corretto farlo) ma 5 anni sono troppi.

Questa mattina i due invalidi e pensionati vanno con le ricette mediche per fare degli accertamenti periodici inerenti l'invalidita' presso un ospedale in Puglia.

Gli sportelli dell'ospedale rispondono che visto che il budget per la sanita' e' terminato e che con l'ultima legge emessa dal ministro della salute Maurizio Sacconi non possono aggiungere risorse e lo Stato non le dara' alle regioni devono pagare i ticket ognuno da 60 €.

Se per caso qualcuno avesse il dubbio ci cio' che sto dicendo pregherei di andarsi a vedere il video che vi indichero sulla puntata di Ballaro' del 14-10-2009 a partire dal minuto 1:00 il link e' http://www.youtube.com/watch?v=TX-jbcsmo3A.

Vedete le condizioni a cui siamo arrivati?

Invalidi al 100% che sicuramente hanno bisogno di esami continui, (in quanto uno dei due ha un tumore e l'altra ha un malattia che fa morire le cellule celebrali), non avranno le disponibilita' economiche per cercare di arginare le malattie.

Questo e' lo stato sociale della destra? Questa manica di delinquenti dovrebbero spiegare a noi cittadini a cosa serve essere dichiarati invalidi al 100% se poi tutte le cure e gli esami li devono pagare di tasca loro ed essendo persone con pensioni ridicole non lo potranno fare.

E' questo il dramma italiano. La destra berlusconiana perche' di questo stiamo parlano fa lo scudo fiscale per i ricchi ed ai poveri fa pagare i ticket.

VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA

Vincenzo Mazzotta 22.10.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli amci/despoti della merda.umana sono putine gheddafi meno male che saddam hussein lo hanno fatto fuori...

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 22.10.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Don Michele da Salerno, gran fustigatore di condoni e scudi fiscali, fa shopping immobiliare in vista della prossima estate e le pratiche burocratiche, per il vip di origini salernitane, viaggiano come Eurostar. La casa comprata il 26 giugno scorso ad Amalfi, frazione Lone, proprio in copp ’o mare, aveva un difettuccio ma è stato tutto risolto per Sant’Oro, e in tempi record, talmente record da far imbufalire parecchia gente in attesa da anni per le stesse questioni di permessi. Nell’atto di vendita firmato dal notaio Andrea Pansa se ne parla dopo qualche pagina, laddove si precisa che il fabbricato presenta un successivo ampliamento «realizzato in assenza del dovuto titolo». In parole semplici: abusivamente. Per quell’abuso edilizio era stata presentata domanda di condono presso il Comune di Amalfi moltissimi anni prima, nel marzo 1986, ovvero 23 anni di attesa senza nulla di fatto. Poi però è successo qualcosa, il «fabbricato» è diventato oggetto di interesse di Michele Santoro, quello della tivù, non uno qualsiasi ma una potenza soprattutto nella sua terra d’origine. E così Santoro a gennaio del 2009 versa già un preliminare, cioè un anticipo in diverse tranches. Dunque a gennaio, quando il conduttore Rai si aggiudica la nuova residenza amalfitana, la villa ha ancora il suo «ampliamento realizzato in assenza del dovuto titolo abitativo», cioè l’abuso. Poche righe dopo, però, il notaio Pansa attesta la novità: «In data 21 maggio 2009 è stato rilasciato dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Amalfi permesso a costruire in sanatoria n. 175».

volpe c 22.10.09 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ansa)

Frattini,tentativo infangare Italia
Cosi' ministro degli esteri ha commentato voto Europarlamento

traduzione:

non permetteremo a nessuno di prenderci i nostri meriti, cazzo!
l'italia la stiamo infangando noi, ed anche molto bene!!!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.facebook.com/group.php?gid=35893291958

Aumentano vertiginosamente ogni secono le iscrizioni a questo gruppo che sta diventando il simbolo della libertà e ribellione pacifica a questa casta di delinquenti che sta affossando la ns nazione.

Art. 21. Costituzione Italiana Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.


Dubbio amletico:

Perchè i partiti (tranne ovviamente il movimento)nel loro regolamento non vietano il tesseramento ai pregiudicati?

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Peccato che il tema pro/posto, come ogni giorno, non interessi quasi a nessun blogger...

Ciao!
Pier/maria M.

--------------------

che faccia tosta E/D ,sei il primo che sfrittelli le ovaie ogni giorno con i fuori tema , le estrazioni etc.

povero blog ,tanto protagonismo ,tanta decadenza

mina valli 22.10.09 11:01| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Cos'e' andato a fare il NanoMafioso
a San Pietroburgo ?

Facile,un corso tenuto dall'amico putin

1° Giorno
Come far tacere le Voci Scomode !
Anna Politkovskaja insegna !

2° Giorno
Specializzazione su Dossier Putin Matrice
(vedi Augias)

3° Giorno ....
Signorine compiacenti per tutti !

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 10:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando si dice:ATTACCATI AL TRAM!SOLO CHE A PADOVA E' DIVENTATO PERICOLOSO!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 22.10.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Si scrive TRANSLOHR... Come è possibile, nel giro di poche righe, scriverlo in tre modi diversi?!?

Enrico L. 22.10.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile.
Ho appena rivisto il video di Toto' Cuffaro che aggredisce Giovanni FALCONE al Maurizio Costanzo Show.
Oggi arriva la notizia che ha querelato gli internauti di You Tube.

UN CONDANNATO PER MAFIA...

Monica C. FRATTAMAGGIORE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal primo gennaio 2010 le famiglie in difficoltà con mutuo a carico potranno chiedere la sospensione delle rate per 12 mesi.

ATTENZIONE, C’ E’ IL TRUCCO

la sospensione non sarà indolore. Trascorso l’anno i titolari dei mutui ricominceranno a pagare le rate ma l'importo SARÀ RICALCOLATO CON MODALITÀ ANCORA DA STABILIRE. Il dubbio è se "spalmare" sui successivi 5 anni gli importi del 2010 oppure su 10 anni.

Grazie ABI, grazie Governo, questo è davvero un aiuto per le famiglie in difficoltà……fanculo, và

Buongiorno blog

meri c Commentatore certificato 22.10.09 10:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CUFFARO QUERELA 4MILA INTERNAUTI


Il senatore Salvatore Cuffaro querela 4 mila utenti YouTube per i commenti al video che riporta il suo intervento nella puntata di Samarcanda del 26 settembre 1991.
Durante la trasmissione, Cuffaro attaccò magistrati, conduttori e intervistati per «la volgare aggressione alla migliore dirigenza che la Democrazia cristiana abbia in Sicilia».
Il video è stato pubblicato sul sito due anni fa e i commentatori si sono scatenati con epiteti e considerazioni senza filtro sul politico.

La Procura ha aperto una maxi indagine sui commenti diffusi sul web, coordinata dal pm Fabio Bonaccorso, che impegnerà numerosi poliziotti della Postale di tutta Italia solo per identificare dai nickname i commentatori denunciati.
Le ipotesi di reato sono diffamazione e minacce. Il sostituto procuratore dovrà anche chiedere una rogatoria internazionale: YouTube è un sito californiano e alcuni utenti Internet sono italiani ma residenti all´estero.
I legali del senatore sono arrivati il 5 ottobre in Procura con il malloppo di commenti stampati da Internet.

Il video della puntata, che si è svolta in collegamento con il Maurizio Costanzo Show, è stato pubblicato su YouTube il 14 gennaio del 2007.
I commenti al video, sino a ieri, erano 4.609 e a visualizzarlo sono stati 970 mila utenti.
In molti messaggi si augura la morte a Cuffaro, si fa riferimento alle sue presunte amicizie mafiose.
C´è anche chi gli dà un consiglio: di prendere in considerazione l´ipotesi del suicidio.

Cuffaro intervenne dalla platea durante la puntata speciale della trasmissione televisiva Samarcanda condotta da Michele Santoro in collegamento con il Maurizio Costanzo Show e dedicata alla commemorazione dell´imprenditore Libero Grassi, ucciso dalla mafia pochi giorni prima: il 29 agosto.

Monica C. FRATTAMAGGIORE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedendo il manifesto dei dipendenti infedeli mi colpisce una cosa: a prima vista, a parte 2 o 3, sembrano tutti anziani. Certo l'età avanzata potrebbe essere una scusa, ad una certa età si è più cagionevoli di salute, ci sono gli acciacchi, meglio stare a casa qualche volta...Ma allora che ci andate a fare al parlamento? Fate lavoare i giovani, chi ha idee sane, concrete ed energia per capire ed agire...Ma tanto che importa: o lo scudo fiscale serve anche a loro, oppure, vista l'età, presto saranno in luoghi di pace, magari senza lo psiconano...

emme elle 22.10.09 10:37| 
 |
Rispondi al commento

RIPULISTI !

Anni fa in Banca non potevi essere assunto se un altro tuo parente vi lavorava.

Non potevi entrare nell'Arma dei Carabinieri se avevi firmato una cambiale.

ECCESSIVO ? Forse.

Ma quello che è eccessivo, intollerabile e vergognoso la presenza di Caste e Nepotismi Familiari, dei quali, il CASO MASTELLA, è la punta dell'iceberg.

Sarebbe ora di tornare al passato e fare un REPULISTI di quesi cialtroni della Politica.

DIVIETO ASSOLUTO DI CANDIDATURA se un Membro della Famiglia è già in carica in un qualsiasi Consiglio Elettivo (dal parlamento ai Comuni).

NON CI SAREBBE STATO IL CASO MASTELLA !

Una tale LEGGE sarebbe più che opportuna.

Onesti e disonesti 22.10.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO CLAMOROSO SCOPPONE DE "IL GIORNALE"

Fotografato un carabiniere mentre parla con un mafioso

Immediate le reazioni del mondo politico

Bonaiuti: Le solite chiacchere della sinistra

Cicchitto: Per 50 anni la sinistra ha falsificato la storia dicendo che i carabinieri non sanno parlare

Taormina: Io lo so chi ha parlato, ma lo diro' solo nel programma televisivo opportuno

Gasparri: prima c'era la parola di Dio, poi e' arrivata la liberta' di parlare a vanvera, ora ci propinano la Dandini con parlaconme, insomma e' chiaro, la sinistra vuole zittire il digitale terrestre, ma il governo ha fatto tante cose positive e continua a farle

Bossi: aghaghghhh, ogoghghhhh, i banchieri ebrei,.... i fucili....ogogohhhh... intanto a Pontida decidiamo se vogliamo i sottotitoli in comasco... agahghhhhggg.... arf, arf, slurp....

Fabrizio G. Commentatore certificato 22.10.09 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Alla Mastellona gli crolla il mondo addosso…
A SIGNOOOO!!!
Il regno d’italia e’ grande, da qualche parte un buco dove ricominciare il baronato o il padronato lo trova di sicuro...

Alex M., Londra Commentatore certificato 22.10.09 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Antonio Di Pietro a Repubblica Tv
Mandate le vostre domande

Dalle 11 il leader dell'Italia dei Valori nei nostri studi risponderà sui temi posti dagli ascoltatori. Dallo scontro istituzionale tra magistratura e governo Berlusconi alla crisi economica, ai rapporti con il Partito democratico

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma scusa, non credo di aver capito bene, adesso sei contrario anche ai tram? Tu che da anni dici (giustamente)che il futuro della mobilità sono i mezzi pubblici, ti opponi al mezzo di trasporto pubblico per eccellenza?
Io abito a milano e ogni anno a causa del ghiaccio, dei cantieri, degli automobilisti un po' troppo avventati, ci sono decine di incidenti, alcuni anche mortali, sulla linea rossa di milano mediamente si suicida una persona al mese. Ma nessuno sano di mente proporrebbe mai di abolire i mezzi pubblici. Come dovrebbero spostarsi i pendolari? in bicicletta e a piedi? si vede beppe che tu non hai mai fatto il pendolare in vita tua.

Anonimo Anonimo 22.10.09 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....ed ora aspettiamoci un fantomatico attentato al Presidente del Consiglio. Recluteranno qualche disgraziato per simulare un atto terroristico nei confronti del Premier.
Hanno bisogno di qualcosa di concreto per farlo passare da mertire perseguitato dai sinistroidi che, cattivoni, stanno fomentando loschi figuri per toglierselo di mezzo.
é il periodo più brutto della storia contemporanea del nostro Paese.

maria angela chiappini, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 10:14| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE,IO RESTO DEL PARERE CHE GLI ITALIANI SONO UN POPOLO SENZA MORALE E SENZA ETICA.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 22.10.09 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche l'evasore fiscale può essere ammesso al gratuito patrocinio. La Corte di Cassazione con la sentenza n. 40589 (il testo integrale su www.guidaaldiritto.ilsole24ore.com) depositata oggi, ha riconfermato il diritto all'avvocato gratuito a un ricorrente che era stato condannato per il mancato versamento dell'Iva.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2009/10/cassazione-evasore-fiscale-gratuito-patrocinio.shtml?uuid=0a0e205c-bd82-11de-b058-134702f6b78b

================

Le porcate vanno fatte complete!

cettina. .., isola Commentatore certificato 22.10.09 10:06| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI: FACEBOOK, FRATTINI, FRUTTO ODIO AL PREMIER

(bella scoperta del cazzo!)

EdoHard Commentatore certificato 22.10.09 10:05| 
 |
Rispondi al commento

PD

SIETE VOI CHE LI TENETE IN VITA CON STI CAZZI DI VOTI COGLIONI

chi scegliere tra tre merde?
Quella che puzza meno
maVaffanculo

LA GENTE NON PAGA PIù IL MUTUO = le banche allungano i tempi

LA GENTE NON PAGA ANCHE DOPO = le banche SI ATTACCANO

sembra cosi difficile mentre invece è molto semplice

basta fare gruppo mettersi daccordo (vero Beppe) e smettere di pagare le tasse.
LA CASTA MUORE IL GIORNO DOPO

Stipendi del mese di settembre = 87000€
soldi in tasca ai dipendenti = 43000€

questo per tutti i mesi dell'anno solare + IRAP, IVA, ecc + il 50% degli utili a fine anno + VERSARE L'IVA IN ANTICIPO + PAGARE LE TASSE UN ANNO PRIMA E CHE CAZZZZZZO BASTA

E VOI ANDATE A VOTARE
MA TUTTI I MESI GLI DATE IL DOPPIO DELLO STIPENDIO

V A F F A N C U L O

corrado f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 10:04| 
 |
Rispondi al commento

ROMA (21 ottobre) - La Procura di Napoli chiede l’arresto del senatore Sergio De Gregorio, presidente della Commissione Difesa di palazzo Madama: la vicenda ruota intorno a un’ipotesi di riciclaggio per la quale l’esponente del Pdl era già stato iscritto anni fa nel registro degli indagati. I pm, come racconta Il Mattino oggi in edicola, si erano visti respingere una prima richiesta dal gip ma ne hanno presentato un’altra al tribunale del Riesame dove sarà un collegio di giudici a decidere quanto siano fondate le loro tesi.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=77448&sez=HOME_INITALIA

================

Della serie ritornano sempre.

Buon giorno!

cettina. .., isola Commentatore certificato 22.10.09 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Dicono che la Fisiognomica (la pseudo-scienza che studia i caratteri antopologici in relazione all'inclinazione a delinquere) non abbia fondamenti scientifici.
Ma avete visto Putin e Berlusconi? Sembrano fratelli gemelli: entrambi nani, dittatori, loschi affaristi, amici di mafiosi, puttanieri ecc... Per me Lombroso aveva ragione!

marco cerbella 22.10.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento

In Parlamento Barbato dell'IDV chiama il pemier mafioso, delinquente e buffone.

Face book con la ricerca del bounty killer

Repubblica, i blog di Grillo, Di Pietro, Travaglio
l'Unita', Santoro, Ballaro', l'Infedele Rai 3 etc.

Ecco alcune delle ragioni per cui il premier vincera' anche le prossime elezioni.

E questa volta e' probabile con la maggioranza aassoluta.

Ed e' pure logico:

veline, escort, processi a fiumi, sono gli unici argomenti dell'opposizione.

Nel merito della politica ZERO ASSOLUTO.

E gli italiani hanno capito.

Con questi oppositori che hanno solo questi argomenti, Berlusconi puo' anche evitare di fare campagna elettorale.

VINCE SICURO!!

Teste vuote politicamente che fanno opposizione solo con veline, escort e processi a fiumi, come possono mai vincere le elezioni.

L'unica possibilita' che hanno i vari oppositori provvisti solo di veline, escort e PM, e' che Berlusconi lasci per limiti di eta'.

NESSUN ALTRA POSSIBILITA'.

Ora Basta!! 22.10.09 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOBBIAMO MANDARE A CASA IL NANO E I POLITICI MAFIOSI.

DOBBIAMO FARE UNA MARCIA SU ROMA E PRENDERE IL POTERE.

ARMIAMOCI e PARTITE !


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1200 operai della Videocon di Anagni in mobilità, anticamera del licenziamento. Autostrada A1 bloccata dalla disperazione. 1200 FAMIGLIE sul baratro. Nessuno ne parla. W l'Italia dell'indifferenza, del menefreghismo, dei mafiosi al potere.

alex ., frosinone Commentatore certificato 22.10.09 09:38| 
 |
Rispondi al commento

la ministra crea-precari GELMINI che fa rima con ....-ini

http://tinyurl.com/ygwwb84

al suddetto link troverete una delibera del Comune di Desenzano sul Garda per Forza Italia, con cui fu espulsa dal consiglio, su mozione del suo partito, con la seguente motivazione

[Delibera del consiglio comunale n. 33 del 31/03/2000]:

*”manifesta incapacità ed improduttività politica ed organizzativa“. * Questo consigliere comunale si chiamava

Maria Stella Gelmini
- attuale Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca scientifica.

Amministrano e spalmano Cultura…come fosse Merda d’artista. Inoltrate e non insozzatevi troppo.


davide lak (davlak) Commentatore certificato 22.10.09 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilmanifesto.it/archivi/fuoripagina/anno/2009/mese/10/articolo/1691/

Stefano Frapporti

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.10.09 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto tutti i sondaggi continuino a dare Berlusconi come il più amato degli italiani, Berlusconi e il suo Governo sanno bene che non è così.
Il disagio serpeggia anche tra i fautori di Berlusconi. Lo scontento della crisi si unisce alla reazione contro gli scandali sessuali, e i papelli mafiosi, il Lodo Alfano, lo scudo fiscale, l’attacco a Boffo e troppi altri inquietanti eventi cominciano a mettere una stecca nelle ovazioni una volta meno comandate e più sincere.
Insomma il discredito contro B aumenta. La stampa estera lo alimenta ed è piuttosto ridicolo attribuire a complotti comunisti l’Economist, o la decisione della Consulta o lo scarso attivismo di Napolitano. Ci si mette soprattutto il direttore de Il giornale a mandare a picco il consenso per il suo padrone. E ora anche gli attacchi al giudice Mesiano sono stati, francamente, idioti e controproducenti, mostrando che B è un capetto fazioso e rancoroso, che scatena subalterni di scarso spessore e minima intelligenza che gli fanno dei veri autogoal.
Se il potere rischia di sfuggire alle mani rapaci di Berlusconi, occorre ristabilirlo con dichiarazioni scioccanti, se non altro per distrarre l’attenzione o far dire ai più semplici. “Ecco come è bravo Berlusconi!”.
Di qui Tremonti che parla del posto fisso..
Berlusconi che inaugura qualsiasi cosa all’Aquila..
E ora Sempre Berlusconi che agita la carota sempiterna e ipocrita della riduzione delle tasse, quell’esca che ha sempre sventolato alle elezioni davanti ai cittadini-pesce, e che ora riprende con rinnovata ipocrisia, senza mai metterla in pratica nella sua "politica del fare".
Si dice che diminuisce l’IRPEF! Salute!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.10.09 09:32| 
 |
Rispondi al commento

1992-2009 Come se il tempo non fosse mai passato(escluso sulla faccia,ahime)La corruzione è quella di sempre anzi imbizzarritasi con i delinquenti al potere. Occorrerebbe un nuovo Di Pietro in magistratura per spazzare via TUTTO il marcio.Dubito ci sarà ,ora si prepareranno a promulgare unalegge che fermerà chi ha sete di giustizia

maria rollo 22.10.09 09:29| 
 |
Rispondi al commento

SIMONA VENTURA CI PUOI SALVARE...!!! PER FAVORE..! PER FAVORE MANDA I CONIUGI MASTELLA ALL' ISOLA DEI FAMOSI, MA COL SOLO BIGLIETTO DI ANDATA.
FARESTI MOLTE COSE BUONE PER TUTTI. LORO IN PERMANENTE VILLEGGIATURA. TU UN ANNO E PIU' DI TRASMISSIONI CON IN PRIMO PIANO LA BOCCA E LE CHIAPPE DI MADAME E MONSIEUR, NOI FINALMENTE LIBERATI DA UN INCUBO. L'ITALIA UN PO'RECUPERATA. DAI SIMONA..! SOLO TU PUOI SALVARCI..! (MAGARI ANCHE NOEMI POTREBBE, MA E' ANCORA TANTO GIOVANE...)
SPERIAMO BENE..!

Alto Biondo 22.10.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Dopo mezzo secolo di neoliberismo esasperato il cui principio fondamentale è la maggiorazione del profitto battendo sulla flessibilità e sulla distruzione dei diritti del lavoro, oggi Tremonti afferma il valore fondamentale del posto fisso. Una inversione a 90 gradi piuttosto stupefacente e piuttosto incredibile.
Come è spiegabile questa inversione a U senza buttare a carte quarantotto il neoliberismo, il mercato degli squali, la protezione a Confindustria e l’odio classico alla classe operaia?
E, poi fatta ora, con l’Italia ultima in Europa, la disoccupazione prevista al 10%, migliaia di lavoratori che perdono qualunque reddito, migliaia di imprese che chiudono e uno Stato che ce la mette tutta per licenziare altri precari e vorrebbe anche introdurre il licenziamento nella PA, non suona non solo doppio ma ridicolo?
Gli atleti del Pdl si cimentano a scalare la difficile interpretazione.
L’opinione più corrente è questa: sono divagazioni filosofiche di Tremonti, il quale, ovviamente, tiene ben distinta la sua faccia filosofica dalla sua faccia politica.
Insomma è un Ministro con due facce, che nemmeno si corrispondono, un Ministro schizofrenico.
Niente a che fare col concetto indiano di saggezza, per cui ci deve essere perfetta coerenza tra il dire e il fare.
Piuttosto un corollario del teorema di Berlusconi: quel che faccio non è quel che dico, anzi è l’opposto.
E noi che credevano che qui scattasse la famosa dichiarazione della “politica dei fatti” con un Tremonti e un Berlusconi che creavano migliaia di posti di lavoro! Parole, solo parole.
E’ proprio vero che nelle favole ci cadono tutti, anche i più scettici!

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.10.09 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Che dobbiamo fare? Non si capisce più nulla! L'unico dato certo è che ogni giorno che passa uno si sente più coglione! Già, famiglia, figli, tasse, correttezza nella quotidianità, fatica ad arrivare a fine mese e sorridere... E lo Stato? Già, lo Stato è rappresentato da personaggi che si portano a casa come minimo € 500 al giorno (delle nostre tasse...), rubano a mani basse, fanno intrallazzi ed alleanze con scarse ripercussioni positive sulla nostra quotidianità, non hanno rispetto di nulla e ovviamente come unica difesa, hanno l'attacco e la menzogna a oltranza, uniti al potere che ognuno di loro con le clientele si è assicurato. Ma quanto andremo avanti così? Un ex ministro della giustizia (all'epoca di un governo di centro sinistra) con moglie, figli e quant'altro piazzati politicamente ed economicamente, invischiati nelle peggiori porcherie, non basta...attualmente questo Signore Onorevole è parlamentare europeo eletto con il centro destra che invoca l'immunità e fa la vittima... ma vi rendete conto? Lo specchio esatto della nostra politica. Tra poco non si capirà più nulla, ma l'importante per i nostri dipendenti è portare a casa più danaro possibile e poi..chi si è visto si è visto! Basterebbe che ognuno di loro sotto indagine si dimettesse in attesa che i magistrati chiariscano le questioni per dare un pò di fiducia ai cittadini! Tutti i politici "onesti" e senza scheletri nell'armadio lo dovrebbero pretendere! Forse questo è il danno più grave, togliere la fiducia e l'energia alla gente! Non sarà mica che sul fatto di non dimettersi sono tutti uniti, mi viene questo dubbio, e allora che cosa ne dovremmo dedurre? Meglio non pensarci...! L'unica certezza è che tutti questi signori non avranno problemi economici per generazioni, comunque vadano le cose...sono sempre gli stessi...sveglia ragazzi, diamoci da fare e apriamo gli occhi al maggior numero di persone possibili, ne va del futuro dei nostri figli (il nostro ormai è andato)

riccardo bonetti 22.10.09 09:15| 
 |
Rispondi al commento


Appalti, i Mastella nei guai.
"Ma non ci arrenderemo"
" Continuereno a delinquere per il bene del paesetto mio ".

cesare beccaria Commentatore certificato 22.10.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
avete notato che tutti i Tg di questa mattina evidenziano al massimo la notizia delle presunte minacce a Berlusconi su Facebook ma nessuno di essi dice dell'esistenza sullo stesso socialnetwork, di decine di gruppi anti Berlusconi (alcuni dei quali con più di 200.000 iscritti) del tutto legittimi e con argomentazioni civili e pienamente condivisibili?
Inoltre, a proposito di socialnetwork: che fine ha fatto l'intervista di J.P.Moscardo a Borsellino(l'ultima), nella quale il giudice dice chiaramente che la cupola della mafia si trova a Milano e non in Sicilia? Come mai non si trova più su You Tube?

marco cerbella 22.10.09 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la roraia della orte ha colpito Mastella Family.
Evviva le ferrovie e i tram.

cesare beccaria Commentatore certificato 22.10.09 09:12| 
 |
Rispondi al commento

SCRIVE LA VIVIANA o forse copia e incolla
[Anche Il Secolo, giornale politico di Alleanza Nazionale (ora disciolto nell'acido del Pdl), apre il suo sito internet.

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/

Meglio tardi che mai.
Ma anche questo ritardo tecnologico dà l'idea di quanto certi partiti siano obsoleti e fuori del tempo.]
CONFONDI IL GIORNALE MERDACCIA il secolo con IL GIORNALE meno merdaccia IL SECOLO 19°
succede
klick
ngiorno mauro,da una fredda sardegna nuvolosa

fly on-line Commentatore certificato 22.10.09 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CANADA: UOMO ARMATO TIENE IN OSTAGGIO OTTO PERSONE PER DIECI ORE

ITALIA: OMETTO DISARMANTE TIENE IN OSTAGGIO 60.000.000 MILIONI DI ITALIANI DA 15 ANNI

buongiorno, sbullonato popolo di navigatori!

(azz!!!! come piove, governo nano)

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 09:05| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Blog,
è evidente che gli ingegneri che hanno ideato questo Frankenstain della rotaia sono degli emeriti imbecilli. Se non peggio (perchè al peggio non c'è limite!).
Alla base di tutto questo scempio del territorio ci sono "funzionari" e "tecnici" comunali che si sentono superiori alla massa dei cittadini, considerata incolta ed incivile.
Beppe, ormai le tue battaglie sono tante, se c'è posto aggiungi pure questa: Opere Antiuomo Italiane.
Chissà, forse nel 3000 ne faranno una "Mostra" (omen nomen).

M. Mazzini 22.10.09 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Adesso si stanno prendendo l'abitudine di spiare pure quello che gli ospiti si annotano sui foglietti mentre gli interlocutori parlano.
L'altra sera nel programma di Lilli Gruber, su LA7, la telecamera inquadrava insistentemente Di Pietro mentre scriveva sul suo blocchetto note, in attesa di rispondere all'altro ospite. Ma proprio vicino vicino, per farci vedere cosa stava scrivendo.
Mi ha dato veramente fastidio.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 22.10.09 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio ricordare che l'anno scorso al giro d'Italia i ciclisti professionisti hanno protestato per i binari dei tram presenti sulle strade considerati pericolosi.

Augusto saccon 22.10.09 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Il premier Berlusconi è andato da Putin...a spese nostre... Cosa dovranno fare? Dovranno scegliere il piumone invernale per il letto di Villa Certosa? Le federe di flanella?

giovanna s 22.10.09 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONGIORNO CHE L'UGUAGLIANZA SIA CON VOI! E CHE TUTTI POSSIATE ANCHE OGGI RICEVERE UN PASTO CALDO. SE APPREZZATE QUESTO AUGURIO SIETE INCONSAPEVOLMENTE O MENO, MARXISTI DENTRO E QUINDI PER VOSTRA FORTUNA ANTIBERLUSCONIANI.
DIVERSAMENTE SIETE MERDA SECCA SENZA ODORE E SENZA NUTRIMENTO.

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 22.10.09 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Anche Il Secolo, giornale politico di Alleanza Nazionale (ora disciolto nell'acido del Pdl), apre il suo sito internet.

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/

Meglio tardi che mai.
Ma anche questo ritardo tecnologico dà l'idea di quanto certi partiti siano obsoleti e fuori del tempo.
Il Secolo aveva iniziato la sua storia come giornale di una destra indipendente per promuovere la diffusione idoelogica del MSI. Oggi sarebbe difficile dire indipendente da che o da chi e portante quale ideologia in distinzione da Berlusconi. La grande mantide prima si accoppia poi li divora.
Sull'analfabetismo di chi ci governa in relazione al mondo attuale e ai suoi strumenti ci sarebbe da dire molto, senonché costoro possiedono analfabetismi peggiori, costituzionali e democratici, per esempio.
Del resto, come notò anche Grillo, ben pochi politici sanno usare internet o sanno anche solo aprire un notebook (questo lo si può anche evidenziare dall'assenza di notebook sui banchi parlamentari) o sanno parlare inglese. Di regola passano il tempo telefonando col cellulare in dialetto o con parole oscene.
In quanto a Berlusconi, si tiene ben lontano da certe diavolerie moderne. Come lui stesso ha dicharato ridendo, internet non fa per lui, gli basta sentire Letta (o Alfano).
Forse se si affacciasse direttamente sui blog riuscirebbe a capire cosa pensa di lui veramente l'Italia, senza le veline sempre elogianti dei suoi discepoli.
Il migliore in fatto di tecnologia e furbizia è stato Il Manifesto che ha pubblicato abbastanza presto su internet, però a pagamento, il che ha tolto calla circolazione il suo pensiero anche dal web.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.10.09 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dove c'è mafia c'è un politico.
abbiamo due mafie:
La mafia del sud, serve a procacciare voti.
La mafia del nord a investire i soldi.
Qualcuno mi spieghi la differenza........

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=gdWSfq8XKCA

tinaus de tinaus 22.10.09 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe , intanto GRAZIE per aver pubblicato e dato risalto al problema di Padova che sta' diventando,...anzi e' gia' il Problema Mestre ..a cui si aggiungera' tra non molto Latina,(l'Aquila ha altri problemi , comunque anche li' ormai la Poste Italiane avevano iniziato a denunciare chi gli massacrava i postini ..che come si sa' girano per lavoro in sella ad un motorino).Peccato che i commenti vadano spesso fuori tema e siano incentrati sugli scandali Campani piuttosto che quelli Nazionali, comprendo che stiamo vivendo TEMPI BUI , ci tengo comunque a far capire attraverso questa video intevista che il FRUTTO AVVELENATO DELLA ROTAIA-KILLER DI PADOVA ALTRO NON E'CHE UNO DEI TANTI FRUTTI AVARIATI DELLA PIANTA MARCIA CHE ALBERGA NEL NOSTRO PAESE se e' vero che la responsabilita' e' della classe politica che ci governa ..o meglio ci sgoverna, (siano essi di destra sinistra centro)...non vorrei trovarmi al loro posto. Saluti

Gino De Pauli 22.10.09 08:33| 
 |
Rispondi al commento

pensierino di fine ottobre
buon giorno blog.
liberta' di pensiero
possa il leader maximo italiano crepare in quel di putin......
ne gioverebbe l'italia intera
\_/) cafethino

fly on-line Commentatore certificato 22.10.09 08:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marco Travaglio,accetta la sfida lanciata nei tuoi confronti da Paolo Barnard,e parla di signorinaggio,grazie.

luca librandi 22.10.09 08:23| 
 |
Rispondi al commento

caro Grillo,
a proposito di quella monorotaia di Padova, a Roma è successo di peggio. Un tram ATAG ha investito una ragazza la cui ruota del motorino si era incastrata nel binario sconnesso. Il conducente del tram si è fermato dopo aver maciulllato il motorino. l ragazza è stata mesi in ospedale, ancora oggi , dopo
12 anni, cammina col bastone. Non ha avuto alcun indennizzo, anzi la società dei tram le sta chiedendo il pagamento del danno al tram che hanno dovuto sollevare per togliere il motorino, come ultima cosa un avvocato della medesima chiede il pagamento delle spese legali di un fantomatico processo.
INCREDIBILE!!!!!!
Questa ragazza, laureata in storia dell'arte non ha più lavorato
perchè impossibilitata a causa di quell'incidente.Vive aiutata dagli amici. Ora l'hanno minacciata di sequestrarle i mobili del suo monolocale..
Comune di Roma, Atag e avvocati, tutta una marmaglia di ladri e incompetenti oltre che sanguisughe.
Ha da venì Baffone!
Erico Menczer

Grillo, se non pubblichi questo, voterò per Berlusconi benchè sia
anche lui un pezzo di merda!

Erico Menczer 22.10.09 08:18| 
 |
Rispondi al commento

E NON AZZAREDATEVI A MANDARLA AL CONFINO QUI AL NORD.
che ne abbiamo LE PALLE PIENE.

Buona rotazione terrestre

Alex Malpietro () Commentatore certificato 22.10.09 08:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Consorte di Mastella andrebbe citata per danni da tutte le donne d'Italia.
Una donna che diventa un "MOSTRO SOCIALE".
Una che "TIENE FAMIGLIA" peggio del marito.

PECCATO

E pensare che si riponeva una qualche speranza in queste donne del sud.

Una donna di TALENTO verrebbe da dire.

L'unica che riesce a reggere il confronto è una certa Rosetta CUTOLO.

Complimenti.
Baciamo le mani

E una buona "rotatoria stradale" anche a lei.

Alex Malpietro () Commentatore certificato 22.10.09 08:08| 
 |
Rispondi al commento

I MASTELLA

LO SI LEGGE IN FACCIA CHE SONO DELINQUENTI,DAI MODI DIFARE,DALL'ARROGANZA...SONO I "FURBI" DI DUE POST FA.

NON ME LA PRENDO CON LORO,MI INCAZZO CON CHI LI HA VOTATI,CON GLI IGNORANTI E IDIOTI CHE CON I LORO VOTI HANNO PERMESSO A DELINQUENTI DI RICOPRIRE ALTE CARICHE PUBBLICHE.
MI INCAZZO CON I PRETI :A CERTI PERSONAGGI DEVE ESSERE VIETATO L'INGRESSO NELLE CHIESE.
DIRETE CHE LA CHIESA VEVE PERDONARE:COL CAZZO.
A QUESTE PERSONE AUGURO DI CUORE DI MORIRE DI STENTI,TORTURATI E SEPOLTI IN UNA DISCARICA.

CHARLES BUKOWSKI

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 22.10.09 08:07| 
 |
Rispondi al commento

il popolo è sovrano....questa è un'altra mega-palla come quella della legge e uguale per tutti...e il bello è che tutti sanno che questi detti sono falsi o poco veritieri..pero'...la presa per il culo continua imperterrita.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 08:03| 
 |
Rispondi al commento

..i nostri politici sono vergognosi...il livello di decenza è stato superato da un pezzo...ma sono ancora tutti li'...non li smuove piu nessuno....ce li terremo a vita...come andreotti....mettetevi l'anima in pace italiani...siamo spacciati.

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 07:51| 
 |
Rispondi al commento

Se non sono rose e fiori

14.000 nel gruppo 'Uccidete B' di facebook
Nessuno ha reali intenzioni omicide. Ma Il Giornale ha urlato alla pericolosità
Non realizzeranno niente di utile ma almeno B la smetterà di dire che è amato da tutti gli italiani!
Alfano chiede alla procura di aprire un’inchiesta ma è difficile trovare la pericolosità, esprimere fiera avversione politica dovrebbe essere un diritto democratico, perché non sembra che l’art. 21 si riferisse a libera espressione di complimenti
(Domanda: Alfano, Mastella, Castelli, Gonella, Gava, Vassalli, Biondi, Conso, Mancuso..), non avremo mai come Ministro della Giustizia uno che difenda in modo onesto la giustizia “per gli italiani”? Cosa si deve pensare di Prodi che scelse Mastella?)
Contro i detestatori di B è stato subito aperto anche un gruppo di adoratori di B (ma come mai non c’era prima?)
La frase più ripetuta è “per fortuna che Silvio c’è”. Il che mostra come i fan brillino per fantasia e fine intelligenza
Alfano dichiara che inneggiare all’odio verso qualcuno è reato penale
Allora cambiamo il titolo con: “Arrestate B!”, visto che è l’uomo che piu’ ha incitato all’odio sociale, verso giudici, avversari di partito, giornalisti, Consulta e persino il Pres della Repubblica, per non parlare del modo con cui tratta le donne e le mogli
Franceschini si è subito dissociato portando prove chiare che, anzi, il suo partito in 16 anni ha sempre favorito B, vedasi tv, conflitto di interessi, bicamerale, indulto, intercettazioni e utili assenze per lo scudo fiscale, il che conferma un lungo autentico amore. Insomma la vera moglie di B è il Pd

P.S. 500 siti simili sono stati aperti per dire “uccidiamo” altri: Bassolino, il Pd, Costantino, Karina, Moccia, Mughini, Nedved, Arisa, Quaresma, Pellegatti, le Winx, il gatto Virgola e Prezzemolo…
o per inneggiare al stupri, serial killer o mafia. Reato anche quelli?
Non basterebbe censurare la parola “Uccidete”? o quelle simili?
Anche Bassolino chiederà una inchiesta?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.10.09 07:27| 
 |
Rispondi al commento

La costiera amalfitana, i limoni, il mare verde, un paradiso specie da quelle finestre affacciate sul golfo. Tre piani di roba con terreno e agrumeti, eccola lì Villa Santoro, nuova acquisizione del tribuno di Annozero, tenuta da 950mila euro, quasi per intero pagati con assegni circolari. Abitazione con annesso terreno «disposta su tre livelli, composta da quattro vani al piano terra, da tre vani con cucina bagno ingresso ripostiglio e terrazzo al primo piano» si legge nel rogito, e altro spazio da utilizzare e ristrutturare al piano superiore. Don Michele da Salerno, gran fustigatore di condoni e scudi fiscali, fa shopping immobiliare in vista della prossima estate e le pratiche burocratiche, per il vip di origini salernitane, viaggiano come Eurostar. La casa comprata il 26 giugno scorso ad Amalfi, frazione Lone, proprio in copp ’o mare, aveva un difettuccio ma è stato tutto risolto per Sant’Oro, e in tempi record, talmente record da far imbufalire parecchia gente in attesa da anni per le stesse questioni di permessi. Nell’atto di vendita firmato dal notaio Andrea Pansa se ne parla dopo qualche pagina, laddove si precisa che il fabbricato presenta un successivo ampliamento «realizzato in assenza del dovuto titolo». In parole semplici: abusivamente. Per quell’abuso edilizio era stata presentata domanda di condono presso il Comune di Amalfi moltissimi anni prima, nel marzo 1986, ovvero 23 anni di attesa senza nulla di fatto. Poi però è successo qualcosa, il «fabbricato» è diventato oggetto di interesse di Michele Santoro, quello della tivù, non uno qualsiasi ma una potenza soprattutto nella sua terra d’origine. E così Santoro a gennaio del 2009 versa già un preliminare, cioè un anticipo in diverse tranches. Dunque a gennaio, quando il conduttore Rai si aggiudica la nuova residenza amalfitana, la villa ha ancora il suo «ampliamento realizzato in assenza del dovuto titolo abitativo», cioè l’abuso.

Donna Rosetta in Santagata Commentatore certificato 22.10.09 07:26| 
 |
Rispondi al commento

La vittima dal comunismo non parlera contro i giudici oggi, Il piu votato degli italiani dorme nel letto grande con qualcuna Katiusca (puttana in russo) qui in italia le chiamano Scorts che chic ma per me è sempre un impiegato pubblico che va a puttane pagato da un popolo silenzioso

Il puttaniere dorme" nina nanna dove è ,e pieno di neve ninna neeeee"
che dolce deve essere dormendo con sua faccina di
bravo ragazzino dai dai che nelle prossime ti vottano nuovamente. dorme mio angelo

Ti volgio bene sai....

vado a lavorare gioia.

buon giorno blog

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 07:19| 
 |
Rispondi al commento

visita privata a Putin?
a spese di chi?
.
gli affari mafiosi di berlusconi e putin
per vendere il gas all'Italia

l'Italia prossimamente pagherà la bolletta
a Berlusconi

poi ci si stupisce se qualcuno spera in
una pallottola vagante....

.

cimbro mancino Commentatore certificato 22.10.09 07:13| 
 |
Rispondi al commento

DOVE SEI FINITO BEPPE?????

elisabetta g., calizzano prov.di savona Commentatore certificato 22.10.09 07:10| 
 |
Rispondi al commento

MASTELLA e SIGNORA


Non ci dimentichiamo degli altri carissimi amici dei Mastella. Da Ciriaco De Mita e Pecoraro Scanio, abbiamo gia' letto.

Ora mancano i vari politici del sottobosco e compagnia bella!!!

Tutti, guarda caso, delle stesse zone di Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino.

E' soprattutto da qui, che fioriscono i giovani politici che faranno la "fortuna" del Paese .

Donna Rosetta in Santagata Commentatore certificato 22.10.09 06:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

abc

Donna Rosetta in Santagata Commentatore certificato 22.10.09 06:04| 
 |
Rispondi al commento

2 billion $ a SOROS !!!

I HOPE THIS GETS YOU --- LIKE IT DOES ME
> >
> > Exactly the same reason I
> > don't watch these channels either they report only
> > what they want you to
> > know...This is a perfect example why I refrain from
> > watching the news on ---
> > ABC, NBC, CBS, CNN or MSNBC. On 20 August 2009, on a
> > segment of the "Glenn Beck
> > Show" on FCN (Fox Cable News) ... was the following:
> >
> > "Today even
> > though President Obama is against offshore drilling for
> > oil for this
> > country. He signed an executive order to loan 2 Billion
> > or more of our
> > taxpayers dollars to a Brazilian Oil Exploration
> > Company (which is the 8th
> > largest company in the entire world) to drill for oil off
> > the coast of Brazil .
> > The oil that comes from this operation is for the sole
> > purpose and use
> > of China and not the USA. The Chinese government is
> > under contract to
> > purchase all the oil that this oil field will produce,
> > which is hundreds of
> > millions of barrels of oil". We have absolutely
> > no gain from this
> > transaction whatsoever.
> >
> > Wait, it gets more interesting: Guess who
> > is the largest individual stockholder of this Brazilian Oil
> > Company, and who
> > would benefit most from this ---??? It is American
> > Billionaire, George
> > Soros, the Liberal businessman who is a radical left
> > wing supporter,
> > finances "Move On.org" as well as other liberal programs, and
> > was President
> > Obama's largest and most generous supporter during his
> > campaign. If you are
> > able to connect the dots and follow the money, you
> > are probably as
> > upset as I am.
> >
> > Not a word of this transaction was on any of the
> > other news networks. Forward this factual e-mail to others
> > who care about this
> > country, so they may see where it is going.. Does
> > anyone think this was the
> > type of change Obama meant ---??? Or, maybe it
> > was ...

Maximus Roman Emperor SPQR Commentatore certificato 22.10.09 04:43| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi, non ti vaccinare!
Hai letto cosa si dice nel Web?
dovresti pensarci due volte prima di farti vaccinare. Io non mi vaccino!

Walter C. Commentatore certificato 22.10.09 03:33| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe bello che l'avesse detto qualche importante carica istituzionale:

- MASSIMO CIANCIMINO: QUALCUNO DOVREBBE FARSI TORNARE LA MEMORIA...
(Adnkronos) - "Ci sono tanti soggetti che oggi dovrebbero fare uno sforzo in piu' nel ricordare quei periodi, e avere piu' memoria". Lo ha detto Massimo Ciancimino, figlio del sindaco mafioso di Palermo Vito Ciancimino a 'Radio anch'io', parlando della presunta trattativa tra Stato e Cosa nostra dopo le stragi del '92.

fran cesca Commentatore certificato 22.10.09 02:23| 
 |
Rispondi al commento

sì, però..
con tutto quello che bolle in pentola..
ci attacchiamo al tram'

tran tran 22.10.09 01:48| 
 |
Rispondi al commento

u bordello.. u bordello!

la linea 22.10.09 01:44| 
 |
Rispondi al commento

La rotaia che uccide non se la fila nessuno...
così come la mancanza di sicurezza sul lavoro,
così come la mancanza di lavoro che uccide anche lei,
così come la cementificazione senza cemento,
così come la guerra esportratrice di democrazia...
ma per uno solo che non è ancora morto ma almeno 14.000 persone desidererebbero che lo fosse scoppia casino.
Forse i 14.000 sono parenti di deceduti, alfano porti pazienza!


fran cesca Commentatore certificato 22.10.09 01:30| 
 |
Rispondi al commento

tutto vero, purtroppo non serve a molto questo post in quanto ne stanno facendo uno UGUALE anche a Mestre nonostante tutte le vicissitudini accadute a Padova (incidenti, deragliamenti, traffico..)
>>> non si critica il tram come mezzo di trasporto ma: il COSTO di questo ed il MODELLO (con sta cazzo di rotaia). Bisogna fare molta attenzione ogni volta che ci si passa sopra (bici, scooter..)
W il progresso!

Giovanni Padova 22.10.09 01:17| 
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe e grazie per il post sulla nostra liguria. Grazie per aver portato all'attenzione di molti, cio' che sta per succedere nella nostra terra, con il piano "di cementificazione" del presidente Burlando. Spero qualcuno riesca a fermarlo e che il movimento faccia delle inziative non solo in Liguria ma ovunque nel paese. A tal proposito, vorrei fare una critica: credo che bisognerebbe essere piu' incisivi e concreti e magari approfittare di piu' degli spazi video per parlare e mostrare di piu', organizzare di piu', magari partendo proprio dalla Liguria, e mi fermo qui!!

P.S.
il mio intervento e la mia critica e' rivolta a beppe. Io ho scritto per beppe, quindi chiunque avesse intenzione di entrare a gamba tesa e offendere a titolo gratuito, come vedo in molti post, e' pregato di astenersi!! grazie

maya berti 22.10.09 01:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHIEDO SCUSA.
non riesco ad entrare in discussione.
caro ASlessio A,sei un novellino?
mi dai del bamboccio, cosa che non sono...
mi dai dell invidioso,invidia? non la conosco..
hai un cervello? usalo!notte a te..
caro Aldo, come sempre, è un piacere commentare con te, di nuovo buona notte

ermanno m, roma Commentatore certificato 22.10.09 00:45| 
 |
Rispondi al commento

------------la rotaia assassina--------------

pazzesco

responsabilità zero assoluto

DELINQUENZA E IGNORANZA SONO PARENTI STRETTI

corrado f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 00:44| 
 |
Rispondi al commento

OT - X FACTOR E LE VOTAZIONI...
*********************************

BANDINO O NON BANDINO

NON HA SENSO FAR SI CHE I VARI CONCORRENTI ABBIANO TEMPI DIVERSI PER LE VOTAZIONI.

LE VOTAZIONI SI DEVONO APRIRE TUTTE NELLO STESSO MOMENTO, PER TUTTI I CONCORRENTI 1, 2, 3

E NON CHE

IL NUMERO 1 ABBIA 20 MINUTI

IL NUMERO 2 ABBIA 10 MINUTI

IL NUMERO 3 ABBIA 3 MINUTI

CHE CAVOLO DI VOTAZIONI SONO ?

AVETE PERSO UN TELE RINCOGLIONITO MUSICALE

X FACTOR E PRODUZIONE - FUORI !

4 MENO MENO

MORGAN A FATTO BENE A MANDARE QUALCUNO A FANCULO

E AD ANDARSENE

TANTO VI DOVEVO, CON AFFETTO !

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 22.10.09 00:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=Sg6FSk9slAM

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 22.10.09 00:30| 
 |
Rispondi al commento

chissa come mai negli stati come il giappone dove le monorotaie esistono da una vita, sono sopraelevate su pilastri?? mah??' in oltre si leverebbe traffico sull asfalto..
Colgo l occasione per riproporre l idea che nelle citta come genova, citta in cui vivo, e simili per superfice, il traffico automobilistico andrebbe chiuso completamente, costruendo dei silos alle uscite delle autostrade per lasciare le automobili, la sopraelevata gia munita di pilastri diventerebbe appunto treno monorotaia, e si potrebbe anche allungarne il percorso, mezzi pubblici ecologici a vagoni dato che oc ci sarebbero piu le macchine ad ostruirne il passaggio, taxi per anziani e disabili o x quando si hanno carichi come valigie da traspostare, il tutto ovviamente a prezzi contenuti visto che ne usufrirebbero tutti i cittadini o quasi, posso giusto fare un eccezzione per i due ruote.
avremo quindi trenimetro monorotaia, tram, metro sotteranee, autobus ecologici a carrozze come i treni, e treni FS, per non parlare di quanti soldi di benzina si troverebbe in tasca ogni anno il cittadino..ovviamente questa è solo una bozza di come risultera il tutto..provare a pensarci no??? non è la prima volta che viene proposto.. DIFFONDENTE VOI CHE POTETEEEEE ciaoooo

massimiliano M 22.10.09 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Genchi: Stopparono le mie indagini e diedero tutto ai carabinieri, ma io so che ci fu la trattativa di Marco Menduni Il Secolo XIX del 20 ottobre 2009 "La trattativa c'è stata, ne sono testimone", giura Gioacchino Genchi....

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 22.10.09 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Il governo italiano continua a rivelarsi il più complice d’Europa nei confronti delle politiche guerrafondaie e neocolonialiste dello stato di Israele. Cinque giorni fa alla Commissione Diritti Umani dell’ONU, il rappresentante dell’Italia, insieme a quelli di Stati Uniti, Olanda, Ungheria, Slovacchia e Ungheria, erano stati gli unici ad astenersi dall’approvazione del Rapporto Goldstone sui crimini di guerra israeliani compiuti a Gaza durante la cosiddetta Operazione Piombo Fuso che ha portato alla morte di 1400 palestinesi e al ferimento di migliaia di civili innocenti in un territorio ridotto alla fame e allo stremo da anni di continui bombardamenti e dall’embargo.
Come se non bastasse, ieri abbiamo appreso che l’Italia ha ospitato gli aerei militari israeliani nella manovre NATO in Sardegna approntate rapidamente a causa del veto della Turchia alla partecipazione israeliana alle manovre NATO che dovevano tenersi sul territorio turco....

Ace Gentile, torino Commentatore certificato 22.10.09 00:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

O Beppe, ma sulla vicenda delle navi dei veleni neanche una parola?
SABATO 24 MANIFESTAZIONE NAZIONALE "BASTA VELENI" AD AMANTEA (CS). CONCENTRAMENTO ORE 9.00

alfio sen 22.10.09 00:07| 
 |
Rispondi al commento

OT:
ROMA - Tutto è partito da Shooting Silvio. Film del 2007 con protagonista il giovane scrittore Kurtz, che decide di unire vita e scrittura per realizzare il libro che ha in mente, Shooting Silvio, appunto. Uccidere il premier. Poi, di recente il caso del segretario del circolo del Pd di Modena che aveva evocato su Facebook un killer per il premier.

La storia si ripete con "Uccidiamo Berlusconi", un gruppo nato su Facebook nel settembre del 2008 e che oggi conta oltre 14mila partecipanti. Per il ministro della Giustizia Angelino Alfano non si tratta di uno scherzo: "Intervenga la magistratura. Ho chiesto un'inchiesta sulla sicurezza del premier". La Procura di Roma apre un fascicolo con l'ipotesi di minacce gravi alla sicurezza di Berlusconi. Abbiamo raggiunto il fondatore del gruppo: "Titolo forte ma nessuna volontà omicida".
------------------
Io assumo che Facebook sia assimilabile ad un club esclusivo o di fans, un'osteria, un bar, una bocciofila, un ritrovo a tema, etc ... insomma un luogo pubblico.
Occorrerà che Alfano li frequenti tutti in tutta italia e verifichi che nessuno, ubriaco, per scherzo o per sfogo possa evocare l'uccisione di Berlusconi.
Ne verifichi e provi l'attendibilità nei fatti specifici trovando prove, organizzazioni, armi, mandanti di Killer di professione e quant'altro non sia mera verbosità.
Che alle fiere di paese dove "si brucia la vecchia" non si tratti di istigazioni nei fatti a bruciare anziani ritenuti inutili o per assimilazione comunitari ritenuti rifiuti.

Negli anni '70 era nato un gioco, stile monopoli, che si chiamava "lotta di classe", nemmeno in quegli anni credo nessuno si sia sognato di ritirarlo dal mercato.

"Uccidiamo Berlusconi" è un gioco di gruppo.


Alfano per favore tornatene nel tuo piccolo mondo antico in quel di Agrigento, qui in italia sei anacronistico, dozzinale, snob, petulante, un insulto per la tua città.
Detto ad onore di tutti i miei amici agrigentini e della la loro splendida città.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.09 00:06| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mastella di nuovo nel ciclone per un fatto di raccomandazioni.

La raccomandazione, una cosa che ci hanno fatto ormai digerire come ineluttabile, come un fatto di costume. Ce l'hanno pure fatto amare. Hanno fatto pure delle trasmissioni in prima serata sulla rai, in onore del raccomandato.
In Italia, è una cosa normale che gente, non solo in basso nelle graduatorie, ma senza neppure possedere i requisiti minimi, va ad occupare dei posti anche importanti nell'amministrazione pubblica, scavalcando il diritto di altri. Adesso, poi, con la crisi, sono gli unici che possono lavorare, anche da precari.
La raccomandazione, oggi più che mai, è assassina degli uomini liberi, di chi non lecca il culo ai politici, di chi proprio non ci riesce a leccare il culo a questi pezzi di merda.
Il cesso Mastella, forse, ha ragione a dire che si tratta di un'ingiustizia. Un'ingiustizia perché tutto lo Stato di merda italiano funziona così.

sancho . Commentatore certificato 22.10.09 00:02| 
 |
Rispondi al commento

odio le persone che si autovotano...
scrivono un commento, e dopo 3 minuti, hanno gia molti voti.
poracci, venduti, o prime donne...
ma a che cazzo vi servono i voti???

ermanno m, roma Commentatore certificato 21.10.09 23:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardate come Vegetate, piccoli Brulicanti tubetti contenitori di Dentifricio al Cacao.
Perchè vi han convinto alla Tv di quanto la Cacca di Silvio Deterga i denti e Rinfreschi l'Alito.
Fortunati ch'è anche Buono al Gusto....
Con un tenue filo d'Olio d'Ulivo, ammorbidisce anche i Dolori Gengivali.
Del Mestruo, non so....
Pallidi, mai vedete il Sole nelle vostre Carceri Erette sulle Discariche, Mutuati anche al posto in Sofa' conteso dal Gatto, le Pantofole a Cagnolino e la Vecchia Vestaglia ereditata dal Suocero Morto da un Ventennio.
Rubizzi ed Avvinazzati dal Metanolo sciacquo delle Botti Buone del Brunello, sgommate su di un Ape car sfondata e gomme liscie a veder le Corna del Diavolo a S.Siro.
Ebbene, se i Poliziotti non sparan piu' gelosi alle lor mogli, è perchè il senso dell'Onore è Mutato, in Italia.
Nessuno di noi è diverso dai propri Avi: stessi Sogni, stesso Sfruttamento, stessa Indolenza.
Viviamo di Speranze e Lamenti, come Randagi disossati che trascinan una Palandrana da circo in attesa della Cachessia.
Ebbene sia: ItaliAno, Tu mai Esisterai.
Così il tuo Sedicente RapPresentante: capriole e Lazzi da SaltimBanco.
Parleremo delle stesse Noie, fra Cent'Anni.
Il popolo è Bue, Grillo , Hermes che gli parla all'Orecchio.....
Se non ode Dio, l'Uomo è Morto di Tecnologia.
Teologia dell'Assoluto:Lo Spirito e Noi.....

enrico w., novara Commentatore certificato 21.10.09 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raggiunte le 99.000 firme di solidarietà a Rosi Bindi insultata da un premier tanghero e cafone.
Nemmeno queste persone hanno intenzione di uccidere Berlusconi.
Ma sul fatto che lo detestino parecchio non c'è ombra di dubbio!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.10.09 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Su facebook 14.000 persone si aggregano al gruppo 'Uccidete Berlusconi'
Nessuno ha realmente intenzioni omicide
Ma almeno lui la smetterà di dire che è amato da tutti gli italiani!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.10.09 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Ma vi rendete conto che 'il nuovo che avanza' di Bersani significa rimettere Bassolino in Campania, Loiero in Calabria e Giusi la Ganga in Piemonte?
E dietro sempre l'ombra lunga di D'Alema!?
Non se ne può più!
Di Franceschini mi terrorizza il proposito poù volte espresso di appoggiare un regime presidenziale forte a diretta elezione popolare del premier, praticamente quel che vuole Berlusconi, che era il vecchio progetto della bicamerale di D'Alema!?
Anche qui purtroppo non ci siamo proprio.
Per di più la laicità di Franceschini è molto dubbia.
Marino almeno non ha dietro il peso delle correnti con le loro riproposizioni fisse di personaggi fissi ormai screditati.
E non ha dietro le storiacce di D'Alema e tutti i suoi inciuci.
Presenta un modo nuovo di ripensare la democrazia che prende il meglio della democrazia americana
e questo per un paese ingessato come il nostro abbarbicato a un passato da dimenticare rappresenterebbe un validissimo passo avanti.
Almeno questo fa sperare.
E poi non avendo correnti a cui appoggiarsi, non gli resta che difendere le richieste della base e romperebbe quel muro che ormai la segreteria del Pd ha posto tra sé come casta, i militanti e gli elettori, riaprendo finalmente i contatti con la base.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.10.09 23:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL parlare a queso punto non serve più, neanche a te caro Beppe, che ti seguo da anni....o succede una rivoluzione o noi ed altri gruppi incazzati moralmente non saranno mai protagonisti di nulla...le forze in campo sono troppo forti, non intendo le teste , ma le forze , televisioni, giornali, giornalistiche ridono di noi in television ecc.
La democrazia ci dice che la maggioranza vince, ma se la maggioranza ci porta alla morte.... è naturale una avversione anche cattiva e di botte...nè và non solo di porti di lavoro ma di tutta la nostra cultura del lavoro de nostri padri....quattro puttanieri ( 6oo parlamentari) decidono di vivere come voglioni loro.. c'è solo un mezzo incazzarsi davvero e dargli una manganellata...sempre che tra di noi ed altri movimenti ci siano degli eroi e martiri, caro Ratzinger perchè i martiri solo solo di secoli scorsi? Non possono esistere ora , pensi non c'è nè sia bisogno...non sento martiri moderni perchè...ci saranno, ci saranno, e sarà brutta per voi dementi conduttori politici di palle e il Vaticano che tenta di sopravvivere chiamando altri credenti( anche se sposati) pur di far numero..Se ci fosse Gesù, caro Ratzinger Ti farebbe un culo così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Camillo B. Commentatore certificato 21.10.09 23:22| 
 |
Rispondi al commento

CI HANNO ROVINATO IL FUTURO I POLITICI DEGLI ULTIMI 30 ANNI, E QUELLI DI ADESSO CI STANNO DANDO IL COLPO FINALE.

kikieda , larepubblicadellebanane Commentatore certificato 21.10.09 23:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL parlare a queso punto non serve più, neanche a te careo Beppe, che ti seguo da anni....o succede una rivoluzione o noi ed altri gruppi incazzati moralmente non saranno maiprotagonisti di nulla...le forze in campo sono troppo forti, non intendo le teste , ma le forze , televisioni, giornali, giornalistiche ridono di noi in television ecc.
La democrazia ci dice che la maggioranza vince, ma se la maggioranza ci porta alla morte.... è naturale una avversione anche cattiva e di botte...nè và non solo di porti di lavoro ma di tutta la nostra cultura del lavoro de nostri padri....quattro puttanieri ( 6oo parlamentari) decidono di vivere come voglioni loro.. c'è solo un mezzo incazzarsi davvero e dargli una manganellata...sempre che tra di noi ed altri movimenti ci siano degli eroi e martiri, caro Ratzinger perchè i martiri solo solo di secoli scorsi? Non possono esistere ora , pensi non c'è nè sia bisogno...non sento martiri moderni perchè...ci sdaranno, ci saranno, e sarà britta per voi dementi conduttori politici di palle e il Vaticano che tenta di sopravvivere chiamando altri credenti( anche se sposati) pur di fat numero..Se ci fosse Gesù, caro Ratzinger Ti farebbe un culo così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Camillo B. Commentatore certificato 21.10.09 23:15| 
 |
Rispondi al commento

2 PESI E 2 MISURE.
il post è interessante, e 460 commenti, sono pochi.
il minipost su BORSELLINO con 20 commenti, sono niente!!!
PER PROTESTA, faccio un commento con un punto
NON VOTI, MA TANTI PUNTI,PER UN UOMO PERBENE..

ermanno m, roma Commentatore certificato 21.10.09 23:15| 
 |
Rispondi al commento

David Sassoli dichiara che l'Europarlamentare IDV Vincenzo Iovine ha votato contro la risoluzione UE sulla libertà di stampa. Come è possibile???

andrea d'ambra, Ischia Commentatore certificato 21.10.09 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna porre rimedio all' abominio di quelli che su FACEBOOK vogliono "ASSASSINARE" il NANO MALEFICO amico dei MAFIOSI Silvio Berlusconi p2ISTA.
Alfano ha ragione a volerli mettere in galera visto che Alfano è esperto solo a tener fuori di galera proprio il NANO MALEFICO.
Invece del gruppo "ASSASSINIAMO "Berlusconi bisognerà creare un gruppo più edulcorato del tipo:
INCHIAPPETTIAMO" Berlusconi! prima che lui inchiappetti a tutti noi.

Escort tipo SUV 21.10.09 22:58| 
 |
Rispondi al commento

W l'influenza suina se va' a colpire chi dico io pero' ho il dubbio: non e' che i porci hanno l'immunita'?.....

ippolita zecca, genova Commentatore certificato 21.10.09 22:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

si potrebbero avere dei maggiori dettagli tecnici in merito a questa rotaia?
In particolare disegni del sistema di guida montato sul tram con dettagli delle due rotelle di presa sulla rotaia.
Si potrebbe , in tal modo , studiare un sistema che elimini gli inconvenienti citati nel servizio.

vittorio merlin 21.10.09 22:36| 
 |
Rispondi al commento

dell'utri ammette la sua appartenenza a cosa nostra


http://www.youtube.com/watch?v=0k3q804-1RU&feature=related

kikieda , larepubblicadellebanane Commentatore certificato 21.10.09 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza pensare che le persone si feriscono e muoiono ,a causa di un servizio che dovrebbe portare beneficio!!!!
Pensate un po' con quale criterio verra' mai costruito il ponte sullo stretto, sempre che i soldi non finiscano tutti nelle tasche della mafia..... e poi io mi chiedo MA QUALI SOLDI?????
sicurqamente come sempre i NOSTRI!!! anche se il Nano di merda ha bestemmiato che sara' denaro degli impenditori PRIVATI!!!!! mi viene il VOMITO!!!!

Alessandro Leoni 21.10.09 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Nei tg di oggi la stessa solfa di sempre, inchieste su malaffare, tangenti, politica, i mastella, la crisi che c'era, poi passata e adesso sembra tornata. E' diventata come il meteo, in alcuni giorni c'è in altri no.
per domani quindi si prevede in italia, cielo sereno, temperature costanti, mari poco mossi, precari in aumento, disoccupati pure, incazzati sempre di piu!
un elogio a bonolis, su canale 5 con una bella e vivace camicia turchese!!!!!!!!!!
ciao beppe. bel post, ma tanto questi fan sempre come vogliono, quando costruiscono opere di interesse pubblico, il loro principale interesse è nel guadagnare, il resto non conta!!!!

kikieda , larepubblicadellebanane Commentatore certificato 21.10.09 22:23| 
 |
Rispondi al commento

se da un lato ci si sente il dovere di preferire la bicicletta, perché non inquina, perché alleggerisce il traffico, perché è esercizio fisico, dall'altro vien da chiedersi .. .. ma val davvero la pena rischiare di:
_ finire in una rotaia di tram?
- scontrarsi con lo scooterista che usa la MIA pista ciclabile come una scorciatoia?
- tabaccare lo smog con gli alveoli polmonari dilatati dall'esercizio fisico?

OT vi invito a visitare il gruppo che ho fondato per combattere l'abuso di cocaina da parte dei politici

http://www.facebook.com/group.php?gid=136756798238&ref=mf

giovanni elmi (qoedishakedownby), Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.09 22:19| 
 |
Rispondi al commento

ANDIAMO A VOTARE

MARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E IL MENO PEGGIO E NON FARLO SIGNIFICA FAR VINCERE L OPPOSTO

PENSIAMO ANCHE CHE POTREBBE ESSERE UNA PROVA E DA QUI TIRARE 2 SOMME!

antoio iefalo 21.10.09 22:16| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 27)
 |
Rispondi al commento
Discussione

in questo spazio, in cui non verro' mai piu', c'e' scritto discussione..che significa secondo te? eee!!!
. invece ti scordi che il piduista di Arcore possiede un impero economico, tra cui anche banche ed assicurazioni.

-dove lo hai letto che me lo dimentico? e che difendo il piduista? viaggi di fantasia..

Dici che Berlusconi sta ritardando privatizzazioni.
Alitalia non ti dice nulla? In Francia stanno ancora ridendo per come Berlusconi sia riuscito a far pesare i debiti Alitalia sui contribuenti e per come sia riusciuto a far diventare AirFrance azionista di maggioranza nonostante la sua propaganda nazionalista sulla compagnia di bandiera.

-perche' ho detto che berlusconi non ha fatto le privatizzAZIONI? ho detto che le sta ritardando..rispetto alla concezione liberista del mondo..

Poi da brava persona disinformata ce l'hai ovviamente con le banche e te la prendi con il giornalista Travaglio, di menticandoti che in Italia il 70% della raccolta registrata dall'intera industria dei promotori finanziari è in mano a Mediolanum, Fineco e SanPaolo Invest.
Sai di chi è Mediolanum?

- in italia la maggior raccolta la fa san paolo e intesa..e tu sai cosa sono?(maggiori azionisti di banca italia) inoltre io non ce l'ho con le banche in generale possibile che non lo hai capito? ma con la banca d'italia..

Sai quanto ci guadagnerà sulle transazioni dovute allo scudo fiscale?
- ecco questa si che ci guadagnera' molto..

Prova a chiederti queste cosette piuttosto che prendertela con un semplice giornalista!

-come vedi queste cosette le so e critico chi mi pare e piace...non lo sai che esiete questo diritto? inoltre ti pare che io possa essere con berlusconi? ma nemmeno con travaglio da oggi ..e' per questo che mi ero avvicinata a questo movimento..e me ne vado subito!!!

buona fortuna che qui siete pieni di pregiudizi altro che discussione...

francesca dessena 21.10.09 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SU LA7 POLIZIOTTI FANNO IL CULO AL LEGAIOLO COTA ARRESTATELO!!

aniello r., milano Commentatore certificato 21.10.09 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Io cerco Uomini con la Testa tonda.
Che abbian un cervello in cui le Idee abbian andamento Circolare.
Di Quadre, ne stroppian dall'avvento Tv.
Poi, format a josa.
L'Uomo al Centro, almeno in questo Villaggio.
Lo Sciamano, Fumi, si Gratti, si accoppi in Escort con la Cagna, ma vada Serenamente, pacatamente Affanculo.
Come ha fatto l'Obama de Noantri, così faccia il Putin de Loraltri.
I Miei bisogni, li conosco io e così fai Tu.
Lui si Pompi del suo ch'è gia' malmesso: basta con le Forze di Disuguaglianza Sociale da "Lui" promosse.
Il "Divisorio", ragioni con Uomini, Fatti, Episodi, Memoria Storica Reali, non per "Ismi".
Comunista chi?
Colui che concepisce una societa' di Donne Pub(b)liche a tariffe Variabili secondo il Censo, come nell'ex Honekker Harem?
O il povero Cristo , cassaIntegrato (!), che legge l'Unita' e si trova figli che mastican Chewing e la Moglie che si concede il Peeling alla Stone una volta l'anno?
Un'Infamia sociale vissuta come un Peccato, quasi una Lebbra calata a guisa di Sovrastruttura?
Fintanto che ci saran i Bersani da Dopolavoro, i PDari da bocciofila, i nostri Pronipoti moriran Salati ed Affumicati come Salmoni filetto Rosso, o Tonni Pinna a Spalla.
Siamo stati Espropriati e non lo Ammettiamo, neppur a noi stessi.
Di ogni Peculiarita' Mentale, Logica, Spirituale.
Ora anche Animale.
Perchè le Bestie si Arrogano il Primato.
Di Scopare, Tradire, Smembrare, Alienare i Corpi Femminili.
Perchè per quello Esistono.
Togliete loro il Sesso e Morranno.
Quando taglieran loro la Testa, i Rivoluzionari , guarderanno al Basso.....
E temon di perder la Testa, illusi....
Mai l'ebbero.
Sbraitan di Sicurezza, ma farebber bene a mirar l'Uscita, quella si di Sicurezza......

enrico w., novara Commentatore certificato 21.10.09 22:11| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ignazio Marino "Nel PD ci vorrebbe un bel bisturi"

«Su gran parte dei contenuti politici Di Pietro e io ci troviamo d’accordo. Poi non è un segreto che io non amo i toni aggressivi e tribunizi, preferisco il ragionamento e il confronto».

Dice D’Alema che lei perderà e tornerà a fare il chirurgo.

«Io almeno, se dovessi smettere di fare politica, un mestiere ce l’ho. Di D’Alema non si può dire altrettanto. E nemmeno di Bersani e Franceschini».

(fonte Micromega)

a me, sinceramente sembra il più affidabile tra i candidati alla Segreteria del PD(-L)

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.09 22:02| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 25)
 |
Rispondi al commento

Grazie per averci dato un ulteriore "avviso" del nostro destino.
La città di Latina è la prossima della lista ad avere la fortuna di ospitare la "metro leggera"
Se avete voglia di saperne di più, ecco l'articolo che abbiamo pubblicato sul primo numero del giornalino del meetup di Latina:

http://files.meetup.com/312598/Metro%20leggera%20a%20Latina.pdf

Se volete potete scaricare anche l'intero giornalino in formato pdf da questo link:

http://files.meetup.com/312598/info_B_side_n.1-BN-A4.pdf

Giuseppe V. Commentatore certificato 21.10.09 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con grande simpatia, davvero:

A stronzii, 'ndò state? che ffate? 'ndo annate?

'sera blog

meri c Commentatore certificato 21.10.09 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non sono assolutamente del pd(-l) però spenderei quei 1 o 2 euro per andare a votare Ignazio Marino...è l'unico un po' più aperto mentalmente e magari cercare un dialogo

lorenz l. Commentatore certificato 21.10.09 21:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque, vediamo...

la questione Ceppaloni riassume IN UNA BOTTA UNICA quasi tutte le disgrazie di questa società (chiamarla democrazia è una parola grossa).

Segue estratto:

1) «Si tratta - è scritto nell’ordinanza emessa oggi dal gip Alfano - di raccomandati veri e propri che rispetto ad altri aspiranti privi di sponsor".

2) uno dei figli di Clemente, girava con una Porsche Cayenne procurata dal titolare di un autosalone di Marcianise attualmente detenuto per 416 bis.

3) Un milione e 300 mila euro, a tanto ammonta la super parcella che è stata liquidata ad uno degli indagati. La persona in questione è stata beneficiata dall’Asl di Benevento di una consulenza su un argomento che la stessa Procura di Napoli definisce «non chiaro».

Come mai 1.300.000 euro (sò tanti eh!)???
Tutti a lui?

E ma cos'è viviamo in un paese di raccomandati?

BELLE DOMANDE....

Saluti

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2009/21-ottobre-2009/inchiesta-arpac-63-indagati-25-arresti-1601901588567.shtml

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 21.10.09 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma proprio nella mia città doveva succedere? Tanti anni di lavori per avere 250 feriti e 1 morto? E adesso la devono ampliare? Ma siamo fuori ????????????????????????????

Alessandro Lo Presti 21.10.09 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Alfano: «La magistratura deve perseguire chi inneggia all'odio»

.. ma chi ripete sempre comunista comunista non istiga all'odio ....

a craxi le monetine ma a questo ?!?!?!?!?

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.09 21:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Prima dell'Evento, fan i Balletti di prova.
I nani adoran i Balletti Russi.
Al tempo, verra' la Musica......

enrico w., novara Commentatore certificato 21.10.09 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Domenica 25 ottobre ci sara' il quarto incontro tra meetup, gruppi e liste civiche da tutto il Veneto per il progetto di lista civica regionale del MoVimento a 5 Stelle. Venite a dare una mano: http://www.meetup.com/Veneto-a-5-Stelle

carlo r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.09 21:31| 
 |
Rispondi al commento


VATICANO: VATTIMO, RIVALUTA MARX? NON MI E' CHIARO COME

Roma, 21 ott. - (Adnkronos) - ''La sinistra ha largamente dimenticato e rimosso Karl Marx, ma il suo pensiero non e' affatto in via di estinzione. E di Marx ancor oggi non si puo' fare a meno. Per il resto, non mi sono chiari gli intendimenti della rivalutazione del Vaticano''. Lo ha dichiarato all'ADNKRONOS il filosofo Gianni Vattimo, teorico del pensiero debole, a proposito delle prese di posizione dell'''Osservatore Romano'' e della ''Civilta' Cattolica'', che......

LEGGI TUTTO SU http://caneliberonlineblogspot.com/

HASTA SIEMPRE

cane libero ca 21.10.09 21:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Fuori i nomi dei progettisti e della Ditta fornitrice delle rotaie di Padova, almeno ci terremo alla larga da questi incompetenti.

Nereo Debortoli Commentatore in marcia al V2day 21.10.09 21:14| 
 |
Rispondi al commento

TRANSLORH E SE NEVICA ?
*************************

LO VOGLIO VEDERE CON GHIACCIO E NEVE

BLOCCATO !!!


PER CONCLUDERE:

LE GUIDE VANNO CHIUSE

IL TRAM OPERA A BATTERIA RICARICABILI

E SI PUO' USARE LA PARTE IN METALLO

COME SISTEMA FILOGUIDATO ELETTROMAGNETICO

PER LA DIREZIONE DEL PERCORSO

ANCHE SE NON SERVE

DATO CHE VI E' UN AUTISTA...


OLTRE A QUESTO LEGGO SU WIKIPEDIA:

Un evidente svantaggio del Translohr risiede nel fatto che è un sistema proprietario, prodotto esclusivamente da un'azienda a cui è necessario rivolgersi nel caso si decida di ampliare la rete e il parco veicoli; ciò impedisce ai gestori di indire appalti aperti a tutti i costruttori di tram e tranvie.

BINGOOOOOOOOO

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 21.10.09 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Il fenomeno Berlusconi...? Tutta pubblicità

F. Masciullo, daGrottaglie Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.09 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Tutti noi pensiamo Berlusconi è in visita segreta da Putin;e invece no,lui è scappato.
Il vigliacco è andato sicuramente a fare un sopraluogo.PER LA SICUREZZA DELLA SUA VECCHIAIA.bastardo.

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.09 21:10| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

La verità è che l’Italia è fallita, funziona a CEMENTO e TV.

gennaro fu 21.10.09 21:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PER-SE-VER(ANTI) RAGIONE
=======
(Ha valore solo per chi parla)

Chi sono, costui ???

Sono coloro che rispecchiano e si riconoscono per ciò che dicono e per quel poco che fanno, solitamente con scarsa corrispondenza.

Sia ciò che dicono, che quel che fanno vale esclusivamente per questi individualisti, egoisti ed ipocriti solitamente cresciuti senza farsi troppe domande sul perché vivono o se esiste una giustezza o la regolatezza, un equilibrio della giustizia VERA.

A prescindere da ciò che si possa credere, dire o fare o escogitare, vi è un equilibrio che sarà rispettato sempre controbilanciando le scelte che ognuno ha compiuto, che ripagano o son grazianti in egual misura del senso seguito del dare o prendere.

A questo equilibrio che rappresenta la giustizia non si può sfuggire poiché il danno si paga alla successiva nascita vivendo le sventure di cui egli è stato causa.

A Pace

A Pace (ricercatore del buonsenso), Italia Commentatore certificato 21.10.09 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è la faccio più , ci vuole il bastone altro che elezioni e comuni a cinque stelle , basta votare per cosa per le pezze al culo che mi hanno messo , e a voi ? cosa è capitato dove sono tutte le associazioni che subiscono è aspettano , grillini di pietristi e quant'altro bisogna subire per dire veramente basta , basta al voto alla civile convivenza .

salvino roma (com) Commentatore certificato 21.10.09 21:01| 
 |
Rispondi al commento

esperimento culturale.. LA ROTAIA CHE TI FOTTE sulla rotaia non si passa.. è comoda no? io ti ci mando e tu sei il fesso che cade.. violenza coatta esempio un'altro della miseria umana . gli incidenti sul lavoro sono un modo per uccidere la rotaia e un modo per punirti . e se non lo vuoi capire non prendertela con me.. piu vi conosco piu mi sento superiore ciao brava gente

gabriele de simone Commentatore certificato 21.10.09 20:57| 
 |
Rispondi al commento

eppoi ritirano le patenti agli ubriachi perchè sono pericolosi,ma a questi dovrebbero ritirare titoli, licenze,anqche quella di pesca,padovani organizzate una bella cementata notturna,io vengo a darvi una mano,porto 2 sacchi di cemento,almeno una volta che il cemento lo decide il cittadino dove va a finire,

stefano bonifazzi 21.10.09 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Ora capite da soli come stanno le cose vi siete svegliati BRAVI !

****************************************************************

Hai ragione di questi argomenti qui non si parla..il 90% di discussioni e commenti sono su berlusconi..berlusconi e' un intrallazziere mafiosetto che dovrebbe stare in galera..daccordissimo ok..e' cosi e non ci sono dubbi!! detto questo un paio di volte poi basta..si dovrebbe davvero parlare di cio' che in questo momento sta succedendo sulle nostre teste..e invece niente..arriva sempre dopo qualcosina dove ci si puo' sfogare..questa e' una area sfogo..e lo spazio travaglio lo trovo completamente inutile..a che serve sapere ogni cosa di berlusconi se non a tenerci impiegati su di lui quando poi travaglio va a fare i convegni sul liberismo e le privatizzazioni con franco debenedetti..non lo avrei mai detto..perche' non ne parla quassu di quei temi? perche' trattasi di banche? ma lui dice che non capisce nulla di banche e finanza pero' fuori da questo spazio va ad esternare..qui parla solo di berlusconi..che ripeto dovrebbe stare in galera ma questa massiccia dose di berlusconi e' fuori da ogni normalita'.... etc etc maaa!! voglio capire meglio beppe su questi temi..quanto a travaglio anche se dice cose sicuramente vere e condivisibili non mi interessa visto che sta con la finanza e le banche..quindi fa politica e appoggia questi signori sfruttando noi..e quindi assolutmante non mi interessa piu'..significa che il suo e' solo un intento politico che non e' il mio..io sono all'opposto...io i finazieri e i banchieri vorrei vederli in galera..mai una parola su casini delle banche..eppure ce ne sono!! quindi non e' neanche intellettualmente onesto. Ti ho votata ma non vedo..

sonja alfieri

Maximus Roman Emperor SPQR Commentatore certificato 21.10.09 20:51| 
 |
Rispondi al commento

OT - IL CONFLITTO DI INTERESSI ESPLODE
***************************************

Mesiano, Mancino attacca
"Nel Paese clima invivibile"

QUASI, QUASI DA CAZZOTTAME....

DA STATO COMATOSO

PER CONFLITTO DI INTERESSI

NE VEDREMO DELLE BELLE..QUESTO E' UN ASSAGGIO


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 21.10.09 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Come si dice....
"La Vendetta è un piatto che va gustato freddo!"

La sig.ra Lonardo in Mastella ESPULSA dalla Campania, oltre 60 indagati per le clientele all'ARPAC, 650 assunzioni e consulenze sospette, una ventina di arrestati.

Mi ricordo il post di Beppe di oltre un anno e mezzo fa intitolato "Hanno arrestato l'UDEUR!".
Post memorabile da collezione.

Beppe dovrebbe aggiornarlo e riproporlo:
"Hanno RI-arrestato l'UDEUR!".

Il povero Clemente assomiglia sempre di più a Leonida di Sparta che perì in una resistenza disperata.
Infatti come resiste lui ai magistrati non resiste nessuno.

Dopo "Leonida e i 300", avremo presto nelle sale "Clemente e i 650", con il cinghialone ceppalonico che brandisce al cielo la spada e grida: "QUESTA E' CEPPALONI!!!"

Un altro CIALTRONE che si avvia sul "Viale del Tramonto" inseguito dai magistrati, dai creditori e dagli avvisi di garanzia.

Pagherei non so che cosa per essere nei panni di De Magistris, e per poter incontrare il cinghiale al Parlamento Europeo e dirgli:
"Ciao Clemente, come stai? Ti vedo un po provato. Salutami la tua signora tanto tanto tanto..."

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 21.10.09 20:44| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma di che c... parla mister B con mister P in un incontro, di cui si sottolinea il carattere "privato", a San Pietroburgo?
-----------------------------------------------------

Ah di nulla.
Lo Gnomo andato solo per restituirgli il lettone grande!!!
Sostiene che porta sfiga...

maurizio spina Commentatore certificato 21.10.09 20:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROTAIA PRGETTATA DA INCAPACI
******************************

MA CHI E' L'AZIENDA CHE HA PROGETTATO UNA ROTAIA SIMILE ?

CERTO CHE PEGGIO DI COSI LA POSSONO FARE

FACENDO IN MODO CHE CI ENTRI UNA GOMMA D'AUTO...MANCA POCO SONO SULLA BUONA STRADA

O UN PIEDE...FORSE QUELLO CI ENTRA GIA' BENE !

LA GUIDA VA RIPROGETTATA

LA CAVA DEVE APRIRSI QUANDO C'E IL MEZZO SOPRA CON UN CARICO DI CENTINAIA DI KILI .

POI POST PASSAGGIO LE GUIDE INCLINATE SI DEVONO RICHIUDERE IN MODO CHE AL PASSAGGIO DI UNA BICI, UNA MOTO, DEL PESO DI 100 KG O PIU' NON SI APRANO .

CON DELLE MOLLE E UNA PROGETTAZIONE DA COMPETENTI
SI RISOLVE, CI VUOLE POCO .

SE C'E' LA VOLONTA' TUTTO SI RISOLVE

MA SEMBRA CHE L'INTERESSE SIA DI MANDARE ALL'ALTRO MONDO I PADOVANI

SEGUENDO LE STATISTICHE :

1 MORTO SU 250 CADUTE
2 MORTI SU 500 CADUTE
4 MORTI SU 1000 CADUTE

A 1000 CADUTE AVETE QUATTRO CITTADINI MORTI

CHI PAGA ?? IL COMUNE ?

MA SI SA, IN ITALIA GLI INCOMPETENTI FANNO STRADA

A VOLTE MI SEMBRA DI VIVERE IN UN PAESE DI IMBELLI

PENSARE CHE PADOVA BRILLI SULLA BOVAZZA

PER QUESTA IDIOZIA PROGETTUALE

E' INCREDIBILE


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 21.10.09 20:33| 
 |
Rispondi al commento

A Ceppaloni si aggirano 655 attapirati........

Speranze svanite!

cettina. .., isola Commentatore certificato 21.10.09 20:31| 
 |
Rispondi al commento

E' un abominio, ma come sempre i soldi sono più importanti della vita delle persone.
Non riesco a capire come si potrebbe uscire da questa situazione,perchè conosco persone che sono entrate nel sistema con la migliore delle intenzioni,però,una volta all'interno non si riesce ne a uscirne ne ha denunciare questo schifo.Chi rimane dentro per i soldi che vengono dati(32'000 euro lordi al mese x un amministratore statale,beh vedete voi)sia per paura.
Sono un informatico,quindi lo dico con parole mie:il sistema andrebbe formattato

Con Rispetto A Tutti i Grillini

Matteo S., Ferrara Commentatore certificato 21.10.09 20:31| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è in Russia, da solo.

Bisogna capirlo, poverino.

Qui in Italia è in astinenza da escort.

In Russia, con la protezione di Putin, potrebbe rifarsi!

cettina. .., isola Commentatore certificato 21.10.09 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sonia
Luigi

Cortesemente un pernacchio da parte nostra
a mastelluccio !
Grazie !
;)

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.09 20:28| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti.
Mi piacerebbe che qualcuno fosse in grado di spiegarmi come mai persone indagate (e questo sarebbe il meno) ma addirittura incriminate di reati gravissimi occupano posizioni di alto rilievo addirittura Euro parlamentari o presidenti del consiglio (mastello e berlusca), mentre se un poveraccio ruba una mela perchè ha fame e non può comprarsela, viene carcerato e non può neppure fare domande di lavoro (neanche il più umile) perchè si ritrova con la fedina penale sporca a vita??
Vi prego qualcuno ci sarà pure che sia in grado di rispondermi. Non riesco a capacitarmi.
Grazie
Domenico

domenico liguori 21.10.09 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma di che c... parla mister B con mister P in un incontro, di cui si sottolinea il carattere "privato", a San Pietroburgo?
Privato? Dopo che nei giorni scorsi la Russia ha messo le basi per la creazione di un OPEC del gas con i paesi orientali?
Parleranno di North stream o di South stream con l'amico ex cancelliere germanico?
O del nuovo accordo con la Cina?
Ah magari mister P vuole semplicemente ricambiare lo show del bagaglino offerto da mister B con la fucilazione in ascensore di una giornalista?

antiol ventitre 21.10.09 20:23| 
 |
Rispondi al commento

ultima notizia stampo mafiosa:
sospendere i mutui alle famiglie disagiate un'altra fregatura stile mafia.

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.09 20:23| 
 |
Rispondi al commento

ai puffi che credono ancora che l'EUROPA sia una istituzione vantaggiosa per i popoli comunico che oggi l'unione europea (questa associazione massonico-mafiosa di banchieri e industriali asserviti dai loro cameriei politici n.d.a.) ha legittimato il regime videocratico e mediatico berlusconiano ratificando che in italia la libertà di informazione c'è...eccome se c'è.
figuriamoci se i leaders andavano a sfrucugliare un mafio-pappone che oltre al resto gli procura pure la gnocca.
ABBASSO LA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA!
W L'ANARCHIA W la LIBERTA'

davide lak (davlak) Commentatore certificato 21.10.09 20:16| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ROMA. «Perché prima alla stampa e solo dopo ai magistrati? Che gioco sta facendo Ciancimino? Bisogna capire tutto di questa storia, perché nubi preoccupanti non gravino sulla storia della Repubblica». Luciano Violante, ex presidente della Camera, ha ripercorso, davanti ai magistrati, il tentativo di contatto diretto che Vito Ciancimino tentò di stabilire con lui nel 1992. Dopo la comparsa del papello, espone tutte le sue perplessità.

Continua su:
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/italia/2009/10/20/AMNKdw1C-violante_capire_ciancimino.shtml

================

Elementare Watson!

Prima alla stampa perchè tutti si sappia che cosa bolle in pentola, e poi alla magistratura che non potrà far finta di nulla.

Non si sa mai, con le "mazzette" che volano qualcuno potrebbe prendere l'influenza suina!

E mi sa tanto che Violante l'ha già presa e da parecchio tempo:
http://www.youtube.com/watch?v=swntE1iWB5Y

cettina. .., isola Commentatore certificato 21.10.09 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alfano vuole un indagine per la sicurezza del primo ministro a seguito del gruppo su facebook "Uccidiamo Berlusconi".
A parte che non capisco i timori nei riguardi del premier che, come tutti sanno, gode ormai del 167% dei consensi. Ma farei notare al Ministro Alfano che su Facebook sono oltre 500 i gruppi nati con la reale intenzione di uccidere. E si può uccidere chiunque: Jankulowski, Mexes, Pikachu, i tronisti, Mastrota, Maria De Filippi, Torakiki, lo struzzo di Willi il coyote, Bassolino, la Jervolino, Holli e Benji, il gattino virgola degli sms, Antonello Venditti, Karina, Murinho, Shrek, eccetera eccetera..
Insomma, tutti sono assassinabili. Tranne lui. Il Silvio! Altrimenti diventa un caso politico di sicurezza nazionale da dibattere in parlamento.

'sera blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 21.10.09 20:06| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 44)
 |
Rispondi al commento
Discussione

si vede che per il comune 250 feriti non sono abbastanza,per porre rimedio al problema....

devis q. Commentatore certificato 21.10.09 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Soluzione:
- Andare dal ferramenta.
- Chiedere di farsi mostrare una rotaia ed un carrellino delle porte scorrevoli.
- Copiare.

MEGLIO:
- Fermo restando la rotaia delle porte scorrevoli, modificare il carrello con una singola ruota posta in orizzontale.

- Contattarmi per un eventuale schema più dettagliato

dario gemello 21.10.09 20:04| 
 |
Rispondi al commento

siamo in pericolo.questo dittatore va a tramare
nelle tenebre con un altro psiconano locale,
ovvero putin.che dire,sono molto uguali:
entrambi dominano l'intero panorama politico,hanno
costruito partiti azienda(gazprom-merdaset),
screditano,insultano e minacciano l'opposizione,
fanno guerre contro popolazioni inerme(afghanistan
iraq per l'italia,cecenia per la russia).però,
su una cosa sono diversi:il putin dice che
una grande tragedia del '900 è il crollo
dell'urss.porca miseria,lo psiconano non lo
saluterà mai più.ma sappiamo che queste sono
parole ufficiali,dietro chissà che intrallazzi ci
sono dietro per spartirsi affari e miliardi
d'affari.poi,entrambi,hanno un immenso potere
televisivo e sui giornali,minacciano chi è
fuori dal coro,anche arrivando ad uccidere
(come il caso politovskaja)chi non si sottomette
al regime.forse,lo psiconano,sta chiedendo lumi
a vladimir vladimirovich su come neutralizzare
gli oppositori.si salvi chi può!
RIVOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A MORTE IL NANO E I SUOI SEGUACI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea Costanzo 21.10.09 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma lo sapete che i ciclisti invalidi alla fine prendono il tram?
Non faranno mai un sistema per difendere i ciclisti, perchè non pagano il biglietto...

Alberto G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.09 20:01| 
 |
Rispondi al commento

TGNET irpinia - 21 ottobre 2009 - ESCLUSIVA - De Magistris A cava dei tirreni Berlusconi CAPO DEI CAPI - intervista - cultura -
http://www.youtube.com/watch?v=I5z2THvH_X8

grill ant 21.10.09 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Attenti a dare un giudizio sul nano di merda, Alfano ha deciso che tutti quelli che hanno osato contraddire o giudicare il "CARO LEADER" su Facebook sarà perseguitato dalla giustizia, cioè da giudici di destra perché su quelli di sinistra ha scoperto che non può fare molto affidamento. Attenti quindi, la dittatura sta' avanzando, e quando condanneranno il nano delinquente alla galera sarà il momento che varrà fuori. Fate come me, iniziate ad abbellire la cantina e a farla confortevole.

andrea a., torino Commentatore certificato 21.10.09 19:55| 
 |
Rispondi al commento

La fiesta, que durará tres días, transcurre ya en la fabulosa dacha -las patas de las sillas y los grifos son de oro-, a orillas del lago Valdai, en los bosques del sur de San Petersburgo. Ni siquiera la visita real de la bella Rania de Jordania a Roma ha logrado convencer a Silvio Berlusconi de cambiar su agenda. El primer ministro italiano está desde ayer con su homólogo y amigo Vladimir Putin en Rusia.
diario el pais
-----------------------------------

La festa d'aniversario dal altro nano mafioso Putin durera 3 giorni e nostro presidente, il piu alto che bello, il più importante dei 150 ultimi anni, Il grandissimo fanullone, 3 giorni di festa a san peterburgo le prostitute italiane di
villa certosa lo rimpiangono.

E ci sono coglioni che lo difendono !!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.09 19:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Già da qualche giorno alcuni bloggers, me compreso, chiedono attraverso commenti assolutamente pacati e costruttivi, che Beppe intervenga in TV per permettere al MoVimento del quale è leader di avere la giusta visibilità, quella che largamente merita.

Abbiamo voltato pagina per occuparci di un ulteriore problema al livello locale, la rotaia killer di Padova.

Io trovo che il cambiare argomento continuamente non sia troppo produttivo per il neonato MoVimento, per situazioni come quella di Padova (o simili) lascerei il compito ai Meetup e ai gruppi cittadini che, da quello che so, si occupano intensamente di risolvere le magagne delle proprie città.

Oltretutto il blog è l'unico mezzo di comunicazione che abbiamo per diffondere le idee alle quali tutti noi (bene o male) crediamo.

Il MoVimento adesso ha bisogno di essere conosciuto e la rete non può bastare affinchè esso ottenga tutta la visibilità della quale ha bisogno.

Ogni volta che esce un commento di un blogger che sostiene la tesi sul necessario battage mediatico, esso scala la classifica segno evidente di consensi da parte degli utenti del blog.

Mi auguro che il desiderio di chi continua a credere in questo progetto sia preso in considerazione, e che Grillo prenda finalmente la decisione di uscire allo scoperto, credo fermamente che questa sia l'unica strada da seguire perchè il MoVimento, oltre a nascere, cresca sano e forte.

PENSACI GRILLO!

;-)

max m. (m.m.), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.09 19:49| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per fortuna che speravamo nelle donne per cambiare la politica.

Carfagna, Gelmini, MV Brambilla, Mastellas uaif .

Quattro generazioni a confronto.

La più pulita ha la rogna e forse l' herpes nanus. :-))

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.09 19:47| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 25)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ronde, a Milano una iscrizione
A Bergamo nemmeno quella


...i politici pensavano d'incolpare i cittadini delle loro porcate ...

DIGA AMO' OL VOTO LA PROXIMA OLTA

Jonni Caseri, bottanuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.09 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma i leghisti della prima ora quanto stomaco hanno per sopportare ?

Lo sanno che sono alleati con Clementino e consorte?


La prossima cerimonia delle acque del PO fatela a Ceppaloni,se ce la fate asopportare.
Ma non vi vergognate a sostenere questa maggioranza ?

made in italy Commentatore certificato 21.10.09 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE TRISTEZZA!
IL DIBATTITO POLITICO IN ITALIA RUOTA INTORNO ALLE CALZE A RETE ED AI CALZINI!

Via gli zombie della I repubblica Commentatore certificato 21.10.09 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché l’espellenda Binetti (dal gerundio latino: colei che dovrebbe essere espulsa) si è subito riparata sotto lo scudo di Bersani?
Forse che Bersani ha un suo lato oscuro che noi non conosciamo?
Porta anche lui il cilicio?
Ha dei figli embrioni congelati?
Sotto sotto se la fa con l’Opus dei come D’Alema?
Finge famiglia ma in realtà è un compagno di castità di Formigoni?
Una volta gli è rimasto appiccicato il condom e gliel’ha giurata?
Bersani, ma che ci fai con la Binetti ? I santini?

La Binetti è stata trattata malissimo da tutti. C’è chi le ha mandato la carta igienica. C’è chi le ha scritto: “Lo sai dove te lo puoi mettere il cilicio?”
Dice che ha ricevuto anche centinaia di complimenti. Ma era solo Bagnasco che gli si era incantato il pc e ne sparava uno a ripetizione.
Ma ha detto testardamente che resterà nel Pd, è la sua croce e non si stacca.
Dice la Binetti che il Pd non deve essere un partito unico. E infatti facciamo un Pd con due schieramenti: uno al 99% senza la Binetti, e uno con la Binetti da sola anti-Pd.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.10.09 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

[OT Bellico]

Duro scontro alla Camera tra Franco Barbato (Idv) e Alessandra Mussolini (Pdl). Parlando degli emendamenti al dl sui precari della scuola, Barbato ha attaccato il governo che «viola ogni giorno i diritti dei cittadini». Il deputato dipietrista ha definito Berlusconi «mafioso e delinquente», dandogli anche del «buffone». La Mussolini è corsa al banco di Barbato («Tagliati quei capelli!») e ha cercato di spegnergli il microfono, bloccata però da due commessi. Il vicepresidente Buttiglione la invita a tornare al posto chiedendo a Barbato di attenersi al tema del decreto, ma il dipietrista continua la sua invettiva. Tra i due volano parole grosse, a microfono spento, mentre la presidenza invita a «mantenere un atteggiamento consono». Alla scena assistono due scolaresche: agli studenti Rolando Nicco (Pd) dice: «Ragazzi, il Parlamento è una cosa seria, è l'istituzione più importante del nostro Paese». Buttiglione ha chiesto «scusa per il brutto spettacolo» agli studenti
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

W l'On. Barbato!!!!!

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 21.10.09 19:28| 
 |
Rispondi al commento

PADRONI A CASA NOSTRA! 21^10^09 18^03

Questo coglione padano, parlando d'immigrati ha proprio ragione. Egli intende dire questo degli immigrati:

“Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Non amano l’acqua, molti di loro puzzano
perchè tengono lo stesso vestito per molte settimane. Si costruiscono baracche di legno ed alluminio nelle periferie delle città dove vivono, vicini gli uni agli altri.
Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano di solito in due e cercano una stanza con uso di cucina. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci.

Tra loro parlano lingue a noi incomprensibili, probabilmente antichi dialetti.

Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l’elemosina ma sovente davanti alle chiese donne vestite di scuro e uomini quasi sempre anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro.

Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti.

Le nostre donne li evitano non solo perchè poco attraenti e selvatici ma perchè si è diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro.

I nostri governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel nostro paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o,addirittura, attività criminali.”

http://urlodallastrada.blogspot.com/2009/05/sugli-immigrati-italiani-negli-stati.html


MA I LEGHISTI PERCHE' CONTINUANO A RESTARE IN ITALIA E NON SE NE VANNO NEL LORO PAESE?

Via gli zombie della I repubblica Commentatore certificato 21.10.09 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lella Costa

Dio vede Adamo ed Eva.
Adamo dorme.
Eva sta con una mela in mano.
-Che fai con quella mela, Eva?- dice Dio
-Non saprei - risponde lei con aria sognante – Sto pensando. Hai notato come le mele cadano tutte verso il basso? Ci deve essere una qualche forza di gravitazione universale.
-Tranquilla. Passeranno millenni prima che se ne accorga anche lui.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.10.09 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo aver creato milioni di precari, si riscoprono a favore del posto fisso; questi dicono tutto e il contrario di tutto, sarebbero anche capaci di negare che quella è la loro mamma ( posso capire il papà......)!
purtoppo, il 50% di quelli che li votano sono così deficenti che non capiscono niente tranne i reality e compagnia bella; il 40% sono degli utili idioti che non si fanno tante domande o non riescono a seguire le notizie perchè troppo impegnative; il rimanente 10% sono quelli più pericolosi, perchè sono i raccomandati, le escort e quant'altro. Mi vergogno di pensare che in Italia ci siano così tanti imbecilli.

Sebastiano O. Commentatore certificato 21.10.09 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei spiegare il dissenso su questa nazione chiamata Italia:
dal 1861,la storia Italiana ha avuto delle trasformazioni sociali.
Alcuni studi ,sostengono, che il carattere naturale degli italiani è di cortezza .
Le stesse istituzioni, la chiesa , enti educativi , bloccano gli idonei
E fermano lo sviluppo mentale, di questa bellissima nazione .
Perché l’italiano è arrivato a questo stato vegetativo passivo ?
Intanto bisogna constatare che gli è stata nascosta la vera storia
Della nostra nazione, in tutti i suoi minimi passaggi.
L’italiano si forma, attraverso varie e confuse forme di studio,
quindi non conosce il suo passato, è un bambino che viene trascurato,mal nutrito,abbandonato,è infine dato in affidamento.
Indovinate a chi? Se dico la MAFIA posso risultare qualunquista.

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.09 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Ma avreste mai pensato di vedere una destra che in politica estera si mostra prona alla Russia e alla Libia?
E’ una cosa talmente indecente da fare paura!
La credibilità internazionale italiana è affondata in questo pasticcio immondo, mentre gli USA sono sempre più scettici sul nostro inverosimile leader!
E una cosa è avere rapporti commerciali obbligati per il gas russo o libico, altra è la scompisciata amichevolezza intima che Berlusconi mostra a Gheddafi e a Putin, una cosa che fa stridere i denti all’amministrazione americana.
Questa amicizia così eccessiva e plateale con due dei peggiori dittatori mondiali dovrebbe schifare tutti, la destra per prima. Cos’ha questa destra da spartire con Putin e Gheddafi?
Ora B passa tre giorni nella sfarzosa dacia russa con un Putin più che mai padrone assoluto, senza neppure il paravento ufficiale del presidente eletto Medvedev.. tre giorni a parlare del gas russo?! Ne dubitiamo.
Né riusciamo a immaginare il vecchio e ballonzolante Berlusconi che fa la caccia al cervo. Più facile pensare a trattative per consolidare pesanti affari privati.
E Noi? Noi stiamo qui a sentire il micidiale Tremonti che inaugura i dibattiti sul posto fisso!! Ci può essere una presa in giro peggiore di così?
Come per Brunetta possiamo solo dire: una pernacchia vi seppellirà!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.10.09 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bufera su Arpac e Udeur: 63 indagati
Ci sono lady Mastella e il consuocero

Lonardo, divieto di dimora in Campania. Un file con 655 raccomandati: accanto a ogni nome, quello dello sponsor

DIVIETO PER SANDRA - Nell’inchiesta risulta indagata anche la presidente del Consiglio regionale della Campania, Sandra Lonardo, destinataria di un provvedimento di divieto di dimora in Campania, dove svolge la sua attività istituzionale. Non solo: stamane sette carabinieri sono entrati nella villa della famiglia Mastella a Ceppaloni, nel Beneventano e ne sono usciti dopo qualche ora. Nei confronti dell’eurodeputato, che si trovava a Strasburgo, invece è stato emesso un avviso di conclusione delle indagini preliminari.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2009/21-ottobre-2009/inchiesta-arpac-63-indagati-25-arresti-1601901588567.shtml

=============


Evvai!
L'esame è superato: un posto di ministro nel governo Berlusconi spetta ad entrambi.

PS. Che se deve fà p'avere un posto più consistente di quello di parlamentare europeo o di presidente del consiglio regionale........

cettina. .., isola Commentatore certificato 21.10.09 19:11|