Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Svizzera e Italia: gli eurotrafficanti


Svizzero? No, Tremonti!
(0:32)
novi.jpg

Tremorti ha dichiarato guerra alla Svizzera con lo Scudo Fiscale. E' una guerra tra eurotrafficanti. Si contendono i soldi degli evasori. Si stima che 600 miliardi di euro provenienti dall'Italia e non dichiarati al Fisco si trovino nelle banche svizzere. 200 miliardi nella sola Lugano, nel Canton Ticino. Lugano è, a tutti gli effetti, la patria degli evasori italiani. Prosciugare la Svizzera per salvare i conti dell'Italia è la missione di Tremorti che ha ha mandato i finanzieri in 76 filiali di banche svizzere presenti nel nostro Paese. I finanzieri italiani controllano da settembre le macchine in transito sulla frontiera italo-svizzera e forse anche oltre, in incognito. I cittadini elvetici sono infatti alla caccia di eventuali investigatori del Fisco inviati da Roma in "clandestinità".
L'ambasciatore italiano a Berna è stato convocato dalle autorità svizzere per dare spiegazioni e il ministro degli Interni elvetico, Pascal Couchepin, ha definito l'atteggiamento italiano una: "razzia" verso le banche elvetiche.
Se tutti i soldi degli evasori, stimati in due terzi della capitalizzazione bancaria di Lugano, tornassero in Italia, il Canton Ticino rischierebbe il fallimento. E' una guerra per contendersi il ladro sociale, il più schifoso. Che altro è, infatti, un evasore che non paga le tasse nel proprio Paese e esporta milioni di euro in Svizzera con il riparo del segreto bancario? Soldi sottratti alla comunità, alle fasce sociali più deboli, alla scuola, agli ospedali. Gentaglia che ha tenuto i suoi capitali all'ombra del cioccolato e che ora rientrano in Italia con il tappeto rosso dell'anonimato, del condono, con il solo 5% di dazio. Ladri contro ladri. Chi vincerà tra l'Italia e la Svizzera?
E di chi sono questi maledetti capitali? Ci sono dei politici coinvolti? Sono forse tra quelli che hanno votato lo Scudo Fiscale e che si sono astenuti?
Anche gli svizzeri nel loro piccolo si incazzano. Un ex direttore di banca ha dichiarato che se parlasse: "Il governo italiano cadrebbe in un giorno".
E parla cioccolatino svizzero. Parla!

30 Ott 2009, 18:12 | Scrivi | Commenti (788) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Dei FRONTALIERI non ne parla nessuno?
Siamo stati parificati agli EVASORI, solo perchè abbiamo il conto in Svizzera, conto dove viene versato lo stipendio e basta.

Invece di ringraziarci Tremonti cosa fa?

Ci bastona!

Però i miliardi di euro che portiamo sul territorio italiano fanno comodo, vero?
I cosi detti RISTORNI che la Svizzera fa all'Italia con le NOSTRE trattenute in busta paga fanno comodo ai comuni sia di destra che di sinistra per i vari finanziamenti di opere pubbliche, vero?

La Svizzera ha minacciato di non girare più all'Italia i RISTORNI ed inoltre di non rinnovare più i PERMESSI DI LAVORO PER I FRONTALIERI, NECESSARI, per mantenere il posto di lavoro!

Il Canton Ticino si è stufato ed ha cominciato la sua guerra, bloccando i fondi stanziati per le opere di prolungamento della ferrovia che porta a Ponte Tresa.... ma è solo l'inizio.

GLI SVIZZERI A DIFFERENZA DEGLI ITALIANI FANNO I FATTI!

Siamo 55.000 frontalieri, indignati e preoccupati per il futuro che ci si prospetta visto le premesse.

Gradirei molto un interessamento ed un commento da parte vostra.


Roberto Bonasso 13.03.10 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su un articolo apparso su un portale ticinese Tremorti avrebbe affermato:

"Io stesso sono commercialista e so di cosa parlo quando parlo di evasione fiscale e del ruolo della Svizzera" avrebbe detto Tremonti a Merz. "Così Tremonti ammette sfacciatamente - si legge sul Blick - che la sua fiduciaria si è prestata all'evasione fiscale e che avrebbe aiutato ad evadere il fisco attraverso Panama e il Lussemburgo".

http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=508443

Non sarebbe il caso di indagare su Tremorti?

Pinko Pallino 28.11.09 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Sono luganese, non è ancora possibile optare per il luogo di nascita. Sono un pensionato che ha lavorato, caso strano, in una grossa banca elvetica. "Dux Tremorti" ci sta facendo una "guerra commerciale" incolpando noi ticinesi di aver fatto fallire il vostro stato. Cavoli suoi. Oddio, non tutti i capitali presenti nelle banche del mio paese sono "puliti". Ma gli italiani che non pagano, forse a ragione, il fisco non sono i "veri" colpevoli?
Tremorti e il "Cavaliere ormai disarcionato", dove avranno i loro enormi capitali "sicuramente lindi e più volte ripuliti"?
Ma il triste di tutta questa faccenda che sta divenendo più seria del previsto è il fatto che saranno i "frontalieri" e i piccoli commercianti lombardi, che dopo aver lavorato tutta una vita e risparmiato qualche euro, ovviamente portati nella "mafiosa" Lugano, dovranno pagare. Vi saranno licenziamenti: 60'000 sono i frontalieri che quotidianamente si recano da noi a "sgobbare" ma ciò che più rammarica è la fine della lunga amicizia tra noi luganesi e gli amici italiani. Ora vi è diffidenza, paura e sospetti. Fino a poche settimane or sono, lo scambio
commerciale tra Ticino e Lombardia, funzionava senza tanti cavilli burocratici e senza la GdF con le "reflex" e gli spioni che girano indisturbati nella mia città. Erano affari leciti. No, non siamo tutti ladri. Abito a solo due chilometri dalla frontiera e sto vivendo, secondo amici che hanno vissuto il periodo "fascista", un momento simile a quei brutti anni. Non ticinesi non siamo "angeli", ma nemmeno "diavoli". Intanto i nostri "politici" di Berna e Bellinzona, continuano a dormire sonni tranquilli. Il loro posto è assicurato e pagato lautamente. Abito A Gandria, vicino alla bella Valsola. I frontalieri che percorrono la strada che conduce da noi, rischiano la vita ogni giorno.......in attesa della Galleria di Oria. Spero che una parte dei soldi di "Lugano" vengano usa per completare l'opera. Ma non sarà così, purtroppo!

Silvano

silvano nessi 26.11.09 20:02| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
TREMORTI CREDE DI FAR QUADRARE I CONTI CONTI CONTI ALL'ESTERO,TRAMITE LO SCUDO FISCALE, E GLI SVIZZERI NON SONO D'ACCORDO MENO MALE,ALMENO A LUI NON QUADRERANNO I CONTI ( A TREMORTI)
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 06.11.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe
midispiace molto che il filmato LE PENTOLE ARGENTINE sia stato tolto dalla home page così in fretta,perchè riproduce esattamente la nostra situazione ora.
Midispiace anche che tu non abbia mai parlato dell'ASPEN e del BILDEMBERG.
Sarebbe interessante conoscere i politici e i finanzieri che ci hanno svenduto al NWO.
Guardacaso il nome di Tremonti ricorre spesso
nelle riunioni di questi due gruppi,ma ci sarebbero anche delle inaspettate sorprese.
Certamente è fondamentale ripartire dal basso,ma è anche prudente sapere contro chi e a che cosa si sta andando.
Beppe non è che anche tu hai dei paletti?

zeno m. Commentatore certificato 05.11.09 04:37| 
 |
Rispondi al commento

Posto la risposta ricevuta da Burlando all'invito: Non distruggete ulteriormente la Liguria. Il prossimo 28 ottobre, non approvate il piano casa

"Il Consiglio Regionale ha approvato in questi giorni la legge sul “piano casa”. Ritengo che sia un provvedimento equilibrato e giusto, che favorirà le famiglie – soprattutto quelle che hanno abitazioni più piccole – che vogliono migliorare le proprie condizioni abitative, e darà un impulso all’economia. Ma senza mettere in pericolo i valori per noi fondamentali dell’ambiente e del paesaggio della nostra regione.

Vorrei anche precisare da un punto di vista politico come sono andate le cose, anche correggendo la versione che è stata diffusa da alcuni organi di informazione: non c’è stato alcun “arretramento” rispetto a un “primo disegno” che sarebbe stato più permissivo: alla fine il Consiglio Regionale ha approvato la legge, del cui equilibrio e della cui giustezza eravamo convinti sin dall’inizio, così come era stata definita dalla Giunta.

Essa infatti premia, come ho detto, i “piccoli” proprietari, consentendo in ogni caso un vano, e unisce quindi rigore e equità. Sono previste tre fasce, con possibilità di ampliamenti per il 30, il 20 e il 10 per cento man mano che aumenta la dimensione degli immobili. Ma la media globale si attesta su un 17% che è inferiore al 20% previsto dall’accordo tra Governo e Regioni. È a quella intesa che noi abbiamo fatto riferimento...
...Il PdL e la Lega, evidentemente, volevano altro. Così come le associazioni dei costruttori. Ricordo che per chi vuole ampliare una attività economica esiste già uno “sportello unico delle imprese” con le sue procedure. Il piano riguardava la casa, e la maggioranza delle regioni si è attenuta a questo obiettivo.

L’esito del confronto in Consiglio Regionale dimostra quanto sbagliati siano stati alcuni giudizi negativi circolati nei giorni scorsi, che hanno espresso disapprovazione sulla legge prima ancora che essa venisse approvata dal Consiglio

Davide P 04.11.09 19:04| 
 |
Rispondi al commento

vi siete accorti che non è più possibile aprire il sito contenente la dichiarazione del bancario svizzero?

gabriella blancato Commentatore certificato 04.11.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Visto che l'ex direttore di banca ticinese ha dichiarato pubblicamente che ha informazioni importanti che riguardano la sicurezza nazionale itaiana e quindi europea, non esiste nessun organo politico e legge (magari europea)che costringa a tirar fuori quello che sa questo ex ruffiano e ricettatore dei ladri e truffatori che continuano a man(eg)giare i NOSTRI SOLDI?

Per una volta chiamiamoli con il loro vero nome!
Solo se accade nei quartieri di Scampia si chiamano ricettatori e truffatori?

Loris C. Commentatore certificato 03.11.09 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Luke for Web
about me
disclaimer
Ecco, ci siamo. 27ott09
Parlavo di tir, autostrade e cimici.
Ecco, ci siamo.

Per capire, leggere sotto.
E’ molto lungo ma, tranne un paio di esagerazioni riguardanti “schiavismo” e affini, esattamente quello che è successo.

La società Phonetika nasce a Novara nella lungimirante (?) mente del Dr. Fabrizio Cazzago da Barengo, che dottore poi non è, in quanto semplice geometra, nel 2002 nella città di Novara. Circa 300 operatori affollano un call-center multiservizio situato quasi nel centro dell’ importante capoluogo piemontese. Nel giro di pochi anni, Phonemedia, questo il nome successivamente dato all’ azienda novarese, diventa un giro d’ affari di svariati milioni.Riportiamo dal sito ufficiale :
Il Gruppo Phonemedia è leader in Italia nell’erogazione di servizi di telemarketing e Business Process Outsourcing. In particolar modo ha sviluppato un “centre of excellence”, basato su un forte expertise e profondo know-how del mercato, grazie al quale può soddisfare qualsiasi esigenza per ogni Cliente.
Phonemedia è stata fondata nel 2002, nel 2004 entra attivamente nel mercato Latino Americano attraverso l’acquisizione di strutture e personale operativo in Argentina.
Dopo una veloce crescita ed espansione, nel 2005, è riconosciuta come leader italiano per quanto riguarda il settore dei contact center, in particolar modo nel settore Outbound.
Nel 2006 l’acquisizione della WCCR s.r.l. determina un ampliamento delle proprie strutture e risorse; in più permette al Gruppo Phonemedia di poter consolidare la propria leadership in ambito contact center su tutto il territorio italiano.
Sempre nello stesso anno, il Gruppo Phonemedia e B-Services,società di sviluppo hardware e software innovativi su piattaforme proprietarie per progetti di E-procurament, Crm/Cati e Biometrics, integrano i rispettivi servizi dando vita a una fase di crescita congiunta che permette di offrire servizi altamente evoluti e qualificati a molteplici realtà aziendali, sfru

fabrizio pedrelli 02.11.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Brogliusconi porta sfiga

ivan IV Commentatore certificato 02.11.09 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Perfettamente d'accordo con il fatto che la piazza luganese è composta prevalentemente da banchieri/bancari che campano grazie ai capitali che vengono depositati da italiani sui conti svizzeri con il solo scopo di evadere il fisco italiano.
Personalmente, pur con lo spettro di un fallimento economico, come viene citato nell'articolo, sarei disposto a correre questo rischio a patto di
1. rispedire al mittente 45'000 frontalieri che quotidianamente entrano in Ticino provocando un aumento del traffico abnorme con conseguente costruzione di strade a spese nostre (ticinesi almeno quei pochi rimasti...) e inquinamento di vario tipo
2. Rispedire al mittente quelle aziende con il direttore Italiano o svizzero tedesco, quindi non ticinese, che occupa solo personale frontaliero e che riesce grazie ai nostri governanti idioti a far costruire capannoni industriali simil Perego/Albanese a bassi costi con finanziamenti pubblici ticinesi salvo poi quando non vi è più rendimento andarsene e lasciare il capannone da demolire e magari pure il terreno da bonificare
3. Rispedire al mittente quei cittadini che con un permesso di dimora (soprattutto italiani)ottenuto grazie ad un contratto di lavoro capestro o taroccato o tutti e due ottengono tutti gli aiuti sociali possibili dallo stato ticinese mentre che i pochi autoctoni rimasti magari perchè possiedono una catapecchia in cima ad una valle e risultano possidenti di immobili gli viene negato qualsiasi aiuto sociale.

Viste queste considerazioni, tenuto conto che l'unico politico italiano che probabilmente non ha conti occulti a Lugano ma li ha preventivamente trasferirti nel Liechtenstein, qualcuno pensa che l'agire dei politici italiani sia pagante? Cosa farebbero i vostri politici se si trovassero con 50-60 mila loro concittadini senza `lavoro con mutui e debiti vari sulle spalle?

roberto p., locarno Commentatore certificato 02.11.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io aggiungerei anche che, il blitz della guardia di finanza nelle filiali svizzere in Italia è una sorta di avvertimento per scoraggiare la magistratura svizzera a procedere nelle indagini sul riciclaggio di denaro sporco di Fininvest in Svizzera...

MARCO VALDO 02.11.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

io penso che questa megalotta all'evasione sia la solita bufala per il popolopollo.

fanno vedere che stanno per scovare tutti nella speranza che la maggior parte possibile di chi ha capitali esteri li faccia rientrare per sottrarsi a eventi peggiori che pagare il 5%.

prendono due italiani piccioni con una fava: spaventano quelli che non hanno parenti al governo che gli spieghino, e fanno credere di fare una grossa lotta all'evasione.

Poi prendono anche un terzo piccione, e cioè che passano in lavatrice la più grande massa di denaro sporco della storia, pagando una tariffa che è la più bassa della storia.

in un colpo solo ci fregano diverse volte: e poi dicono che governano male ....

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.11.09 21:03| 
 |
Rispondi al commento

http://www.siciliainformazioni.com/giornale/politica/60716/diario6-telefonata-sostituto-procuratore-pietro-giovanni-falcone-quel-venerd-mattina.htm "Jean Ziegler, deputato indipendente della sinistra nella Confederazione svizzera. In una intervista a Avvenimenti, Ziegler dice: «II giudice Falcone stava lavorando sul riciclaggio del denaro sporco della mafia depositato nelle banche svizzere...».
...................
Il mio accompagnatore era un cittadino svizzero, ma aveva cultura e origine egiziana. «Ziegler è una persona seria”, mi disse,”sta scrivendo un libro. Non ho capito bene, forse traffico di denaro o armi».

Osservai Ziegler che stava in cima ad una scala nell'ampio ingresso del Semiramis. Un uomo di 40 anni, o 50 con una faccia affidabile. Mi fece una grande impressione sapere che si trovasse a Damasco per capire quali percorsi seguissero i denari che finivano nelle banche del suo paese. «Non deve certo essere un uomo popolare dalle sue parti», osservai. Il mio accompagnatore annuì. «C'è chi lo stima...», osservò.

«Falcone mi ha aiutato quando lavoravo al mio libro sul riciclaggio del denaro illecito attraverso le banche svizzere”, afferma Ziegler nella intervista che ho sotto gli occhi. “Denaro proveniente dal traffico di armi e droga. Mi ha aiutato anche dopo, quando dovetti affrontare ben otto processi. Le banche si ritennero diffamate. Falcone mi diede i documenti. Era impensabile combattere seriamente la mafia, mi disse, senza attaccare le risorse finanziarie ed il sistema di lavage, di riciclaggio». «In che occasione vi siete incontrati l'ultima volta?» domanda il giornalista.

«Era in marzo del 1991. Falcone si trovava a Zurigo sulle tracce di un conto di n conto di dieci milioni di dollari della mafia palermitana, depositato alla banca Contrade, appartenente all'Unione Banche Svizzere. Era intenzionato a richiedere il sequestro del conto e la banca, come sempre in queste situazioni, ha chiamato chi, del clan mafioso, aveva depositato il den

Mahodaya Prem 01.11.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento

http://www.siciliainformazioni.com/giornale/politica/60716/diario6-telefonata-sostituto-procuratore-pietro-giovanni-falcone-quel-venerd-mattina.htm
"Trovai nella rassegna stampa un alleato: Jean Ziegler, deputato indipendente della sinistra nella Confederazione svizzera. In una intervista a Avvenimenti, Ziegler dice: «II giudice Falcone stava lavorando sul riciclaggio del denaro sporco della mafia depositato nelle banche svizzere...».


chi è la mafia?

Mahodaya Prem 01.11.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Gli SVIZZERI sono GENTE SENZA PALLE!!!
Parlate e non minacciate!!! Noi vogliamo la caduta del governo!!! e se non parlate siete dei criminali come i nostri parlamentari!!!
Parlamentari e Politici italiani e Svizzeri devono vergognarsi per quello che sono!!!


Sinceramente, credo che la mossa di far rientrare i capitali esteri abbia molti vantaggi (per chi l'ha ideata):
1. far rientrare i propri soldi, cancellando eventuali conti esteri "indagabili", e sanando eventuali proprietà estere "altrimenti spiegabili";
2. far cassa in banche di sicura compiacenza nostrane, per aver liquidità subito disponibile per acquisti "in stock", approfittando della crisi attuale;
3. dare un piccolo dazio alla cosa pubblica, al fine di instaurare una vaga idea di interesse per il risanamento (?) delle finanze, non più grande del 5% (altrimenti rimane poco in tasca), in questo stato che sta per fallire (inutile buttare tanti soldi...);
4. creare un esercito di compiacenti riconoscenti per il regalo fatto (non solo imprenditori, ma anche calciatori, piloti, soubrette, presentatori, registi, direttori di giornali, funzionari....) insomma, gente di un certo "peso" e visibilità...
5. rendere quello stesso esercito ricattabile, con la spada di damocle del "segreto svelato", a conoscenza solo di chi ha fatto la Legge....
Sbaglierò? Lo spero con tutto il cuore, perchè altrimenti del domani veramente non c'è certezza....

ANDREA B., Ravenna Commentatore certificato 01.11.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento

concordo deve parlare e questo governo deve cadere, ma voglio gente onesta da votare non quelli che stanno in panchina ad aspettare il turno, basta adesso basta!!
vincenza briscioli

vincenza briscioli, pisogne Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.11.09 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Niente di nuovo all'orizonte no, comunque in parte
vedendo un commercialista ci spiega come!! ha risposto ad alcuni miei dubbi sulle plus valenze,mi spiego: ammettiamo che io ho 100 figurine o palline o come volete voi, 50 di queste le dovevo allo stato come contributo dovuto, ma sono riuscito ad ingannare i controllori, ora mi si prospetta la possibiltà legale con un'autodenuncia tutelata dal silenzio e anonimato più assoluto,che pagando il 5% delle figurine da me evase, posso rimettermi in ordine pagando la mia evasione pari a 5 figurine; bene io voglio essere più bravo da 50 che dovevo, ne do 25 di queste e risparmio 25 figurine dal dovuto iniziale, portando il mio capitale a 75 figurine,pero me ne abbuono sulla scorta del 5% su 25 figurine restituite, 500 figurine false naturalmenete, che puliranno le prossime 425 figurine che farò in seguito al 5% di tasse
forse sbaglio parliamone.
e poi si possono solo fare movimenti solo su carta
bo.

galletti claudio 31.10.09 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Beppe dobbiamo trovare questo mago a tutti i costi,fa cadere la mafia...emh il governo in 24 ore?!?!?!?lo dobbiamo,a chi erediterà questo porco paese dopo di noi

luca s., firenze Commentatore certificato 31.10.09 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Per non dimenticare :

QUESTA SERA - ALLE 23:50 - SU RAI TRE - IL DRAMMATICO CASO di :

............ FEDERICO ALDROVANDI .............

UNO DEI TANTI (davvero troppi, ormai) massacrati da mentally disturbed people ed addestrati all'opre by very distinguished officers.

shelley keats Commentatore certificato 31.10.09 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Ho saputo che hanno scoperto che il presidente del Codacons Carlo Rienzi aveva imboscato i suoi soldi in Svizzera! Ecco perchè ce l'aveva con lo scudo fiscale! Meno male che era quello che sbandierava denunce a tutti fingendo di difenderci!
Ma va..............

Diana Valleu 31.10.09 19:15| 
 |
Rispondi al commento

secondo me gli svizzeri sono poco preoccupati beppe,,,,,,,,,di italiani che portano i soldi all'estero ne rimangono pochi oltre al berlusca e ai riina. I nuovi clienti sono cinesi,russi e indiani......i finanzieri dovevano cominciare un pò prima il lavoro invece di farcisi le foto insieme a sti pezzi di merda!
un saluto

luis p Commentatore certificato 31.10.09 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIOCCOLATINO SVIZZERO NON PARLERA'! MICA PUO' SPUTARE NEL PIATTO IN CUI MANGIA. SAREBBE COME CHIEDERE AD UN DEPUTATO NOMINATO DAI CINQUE COMMIS DELLO STATO (BERLUSCONI, CASINI, BOSSI, VELTRONI E DI PIETRO) DI COMPORTARSI E VOTARE SECONDO COSCIENZA. LA SUA RISPOSTA SAREBBE UNA ED UNA SOLA:"A SCEMOOOOO!"

rocco matarozzo 31.10.09 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Riposto
********************
In Svizzera c'e' di tutto, inclusi i figli e nipoti di quelli che spiarono sui propri consanguinei, destinati ai campi di sterminio....in cambio di una fuga per la Svizzera..scrissi tempo fa di un ritrovamento in cassette di sicurezza a Zurigo, intestate ad Ebrei (nella forma..CAZARI nel PORTAFOLGIO e VERA INDOLE..un necessario DISTINGUO)...

Grossi quantitativi di oro da dentiere.. raccattate dopo la cremazione...citazione in piccolo trafiletto su uno dei maggiori quotidiani di Zurigo..

Informazione che serve a mettere in allerta.. ovviamente chi e' in quell'affare...

Proprio i NON ITALIANI..da dopo la Seconda Guerra Mondiale e resa senza condizioni, hanno FATTO nell'ombra..ogni tipo di consulenza alla permanente destabilizzazione del Paese....

Trofeo gradito da secoli...quando la stampa estera fa del sarcasmo sull'Italia..e' un FORTE GIOCO..

Paese do sole..do mare..OGGI sono ASPETTI ECONOMICI..sole = energia..mare..idem e trasporti facili per buoni e malvagi scopi (traffico carne umana e migliaia di punti di sbarco... affondamento rifiuti tossici etc etc..e poi, per chi vuole fare un po' di PESCA SUBACQUEA a resti ARCHEOLOGICI...si accomodi..

Il nostro sistema GESTIONALE e' sempre stato succube di quello straniero...

All'Estero (emigranti) pochi HANNO accumulato FORTUNE ed e' proprio di questi giorni la scoperta (un'altra) che nipoti di un emigrante dalla Puglia, che trafficava in Illinois, hanno consegnato alle autorita' OPERE ARCHEOLOGICHE trafugate dall'Industria dei Tombaroli..

Lo stesso Rutelli, vinse diverse grosse cause coi maggiori Musei Internazionali...pieni di VALORI UNICI, del Paese..indi nostri...

Il giocare al ribasso, da noi..ha creato il MONDO che pensa all'ITALIETTA..non come la cita Travaglio, per provocare reazioni..ma come stato mentale..per cui se ti offrono una BUFALA LAVORATIVA es. n Germania..la accetti pensando che sia un PORTAFOGLIO alla ROCKEFELLER...gratis...

Da Un Anonimo.

Giuliano M. Commentatore certificato 31.10.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
tu mi devi aiutare. Io ho paura. Paura vera. Cosa dovrei pensare di fronte a tutto ciò? Giornalisti che teorizzano il diritto, bada bene: il diritto (vedi Amicone su la 7 di ieri 30 ottobre 2009 - Niente di personale)ad essere governati da corruttori e/o corrotti. Io sono triste, molto triste. E poi ho paura. Paura della polizia, dei carabinieri. Paura del governo. Credo che se un cittadino arrivi ad aver paura del governo, siamo davvero arrivati al punto di non ritorno.
Mi devi aiutare, dicevo, perchè non si può permettere che tanta genta viva lo stesso dramma che vivo io. Perchè lo dico a te? Forse perchè sei l'unico a mostrare di voler cambiare le cose. Forse perchè tu hai una credibilità che io - povera cittadina - non ho.
Mi devi aiutare, Grillo. Devi aiutare me e tantissime persone che non sanno più cosa fare. Persone che si svegliano col groppo alla gola tutte le mattine. Persone che hanno paura anche di scrivere nei forum sulla rete. Persone che cominciano a pensare che prima o poi finiranno in uno stadio ad essere torturate.
Io ho paura Grillo, paura dei miei stessi concittadini, traviati da una propaganda che riesce a deviare le menti, che riesce laddove nessuno si è mai spinto: a far rinnegare se stessi e i propri valori.
Aiutami, ti prego. Aiutiamoci, vi prego.

Tiziana Moro Commentatore certificato 31.10.09 17:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Il motto di Mussolini: Me me frego!
Il motto di Berlusconi: Embè?!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.10.09 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Vi siete accorti che il nano da quando e rientrato da la “calda” san Pietroburgo non si è più fatto vedere???
Non è che in russia si è preso un malattia venerea???
O è andato per farsi qualche ritocco??
E non state a parlarmi della scarlattina, vi ricordate quando il papa aveva dei malori,essendo lui uomo pubblico, tutti i giornalisti sotto le finestre per sapere come stava in salute invece per il nano disinteresse totale, anche da questo si vede chi ha la lingua sporca.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 31.10.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

warning
it's a new blog
scuola italiana di giornalismo

anarchia s., cagliari Commentatore certificato 31.10.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete che nuova c'è? Mi avete rotto le palle tutti quanti.....andate a fanculo....abbasso i froci....passo e chiudo....

Fante Busacca Giovanni di n.n. () Commentatore certificato 31.10.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perchè lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana»(Silvio Berlusconi, 4 settembre 2003)

Tutto è bene quel che finisce bene. E il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha espresso il suo compiacimento per l’epilogo della incredibile e inquietante vicenda delle due procure di Catanzaro e Salerno. Il Consiglio superiore della magistratura dichiara che “il ravvedimento operoso non blocca le procedure avviate”.

" NON E’ UN PAESE PER GIUDICI" di Carlo Anibaldi ottobre 30, 2009 1:15 pm da http://www.ilpopolodelleagenderosse.it/2009/10/30/non-e-un-paese-per-giudici/

Questo commento intende rendere onore e pubblicamente ringraziare Magistrati come la Dott.ssa Gabriella Nuzzi e gli altri magistrati del pool di Salerno, duramente castigati dal CSM su sollecitazione del Ministro della Giustizia. Persone degne, animate da senso dello Stato, fedeltà alle Istituzioni ed alla Costituzione, anche in questi tempi bui dove larga parte del mondo politico sembra remare contro i principi fondanti della professione di magistrato; quasi alla stessa maniera di far credere come cosa buona esecrare un medico che operi secondo scienza e coscienza invece che su altri principi, di second’ordine. Il loro operare è stato limpido e nei termini di Legge ed è anzi un esempio e un faro per orientarsi in un mare inquinato da mille sirene e trovare sempre la rotta. Le sirene sono sempre le stesse dalla notte dei tempi: la lusinga del potere dell’uomo sull’uomo, la lusinga del danaro da accumulare in qualsiasi maniera e in quantità superiore alle esigenze di chiunque, la lusinga del narcisismo patologico. I frutti avvelenati di queste malie sono la corruzione, la disonestà intellettuale, il meschino uso della forza con i deboli e l’accondiscendenza.

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 31.10.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANIIIIIIIIIIIIII!

VOTA ANTONIO!!!!!!!!

PNR 47!

http://www.youtube.com/watch?v=ery3NjSjOOA

Antonio Albanese - Liberté, impunité...

U PELU!

http://www.youtube.com/v=tSskAmAYWWY&NR=1&feature=fvwp


pasqual z., parigi Commentatore certificato 31.10.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Con quale della due si risparmia con una FordEscort oun FordTrans-it ?????

Salvatore A. Commentatore certificato 31.10.09 16:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNO DEI POST PIU' BELLI DI LAMEDUCK

Halloween non è mai capitato più a fagiolo di quest'anno.
Di orrori, questo scorcio di ottobre ce ne sta offrendo tanti.

-Orrore e Arroganza. L'arroganza del potere. "Lei non sa chi sono io". "Io sono io e voi..." Così se la cavò un politico pizzicato nella zona dei trans a Roma. Pare di centrodestra quindi sfalsante la leggenda metropolitana del maschio destro che va solo a donne con la vagina autentica originale in vera pelle.

-L'orrore è la Camorra. A Napoli, nei Quartieri Spagnoli, un'esecuzione nell'indifferenza generale diventa un video tra i più cliccati. Un morto sparato a terra e la gente che continua a grattare il gratta-e-vinci. Non solo 'o cazzo nun vo' penzieri.

-L'orrore è un ragazzo morto per pochi grammi di droga, Stefano Cucchi. Morto come Federico Aldrovandi e Riccardo Rasman. Morto in carcere in un paese dove ufficialmente non c'è la pena di morte. Trattato post-mortem senza un briciolo di pietà - come fecero con Carlo Giuliani, massacrato in Piazza Alimonda, dal popolo dei borghesi sempre più piccoli, questi mostri merdosi senz'anima che scrivono sui forum, vantandosene: "Quante storie per un balordo. Non era un bravo ragazzo padre di famiglia".


-E' lo stesso orrore del paesello che si stringe attorno ad un gruppetto di stupratori, quelli si bravi ragazzi di famiglia, e crocifigge la vittima che "sicuramente ci stava". Come no, una gang-bang è il sogno di ogni ragazza.

-Oppure è l'orrore del medico baciapile che si permette di dare delle assassine a donne che hanno deciso di abortire avvalendosi di una legge nazionale. Dello Stato italiano, non della Repubblica Cattolica Fondamentalista d'Italia.


Eccoli i veri mostri di Halloween...

Monica C. FRATTAMAGGIORE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 16:17| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SCENARI FOTTUTI

la Sinistra di Ferrero e Idv si dividono il MLN CIOE'il blog di Beppe...totale

***

Ho capito che siamo in tempi di RISACCA come scrive enrico w. novara (che saluto).

Ma se le cose stanno così torno a
LAVORARE A TEMPO PIENO.

Almeno ci saltano fuori DUE EURO
Che più i DUE che ho risparmiato Domenica scorsa.
FANNO QUATTRO.

Mica poco in confronto al nulla...

Saluti


Alex Scantalmassi Commentatore certificato 31.10.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

movimento lento...lentissimo..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 31.10.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

SCUDO MISSILISTICO
SCUDO FISCALE
due trovate (de)generate dal Sistema ormai giunto alla fine della propria pazzia.

big bang (bigbang) Commentatore certificato 31.10.09 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... gli unici partiti politici con cui si puo' ragionare sono IDV e le Sinistre...

avranno fatto anche degli errori in passato,ma un barlume di progetti seri a favore della....

giustizia...
contro la disoccupazione...
contro la precarieta' del lavoro...
a favore dei pensionati ,lavoratori e categorie protette...
contro il conflitto d'interesse...
contro tutte le Mafie....
a favore della Laicita' dello Stato...
a favore di Scuola-Universita'-Sanita'-Acqua....
a favore di un tetto massimo degli stipendi...ecc.ecc
la difesa della Costituzione...

per questo e per mille altri motivi dobbiamo cercare di lavorare a favore della riunificazione delle Sinistre, di dare sempre piu' forza a Di Pietro e/o al MLN se mai nascera'...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 31.10.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi perche' non vi unite con i ragazzi che stanno organizzando una manifesyazione per il 5 di dicembre....ho avete bisogno sempre di grillo?? con rispetto parlando e lo stimo molto...ma diamoci da fare

fernando proietti 31.10.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi vuole tappare la bocca a un ristoratore di Lovanio

27 ottobre 2009 in Belgio.

[Het Niewsblad]

‘Incidente’ diplomatico a causa di ritagli di giornale sulla vita privata del premier italiano.
Lovanio – Il proprietario di un ristorante di Leuven, Giuseppe ‘Pino’ Caprioli (53) è al centro di un incidente diplomatico.

Il premier italiano Silvio Berlusconi in persona non è affatto contento dei ritagli di giornale che l’uomo ha appeso alla sua finestra.

‘Cittadini del mondo, perdonateci’.

È il messaggio che più attira l’attenzione nei due collage che decorano l’abitazione di Giuseppe Caprioli sulla affollata via Naamsestraat a Leuven.

A lato, tra gli altri, un articolo in inglese su Silvio Berlusconi che offende Michelle e Barack Obama chiamandoli ‘gli abbronzati’ durante una visita ufficiale e ritagli di giornale che raccontano come il premier italiano voglia trascinare in tribunale tutti i giornali che scrivono sulla sua vita privata.

Caprioli non è un fan di Berlusconi, questo è chiaro.
‘Non ho niente di personale contro di lui’, dice Pino, che vive a Leuven già da venti anni, dove gestisce un noto ristorante.
‘Ma non provo nemmeno nessun tipo di ammirazione per lui. Il tipo semplicemente non mi piace.’

I manifesti sono appesi già da molto tempo, e fino a poco tempo fa non gliene importava niente a nessuno.

‘Fino a quando, qualche giorno fa, non mi è arrivata una telefonata dall’Ambasciata Italiana a Bruxelles.

Apparentemente un senatore del partito di Berlusconi, che per caso era a Leuven, ha visto i manifesti e ha ordinato all’ambasciata di costringermi a toglierli il prima possibile.
Ma io per ora non ho intenzione di farlo’, dice Caprioli.

Segue
http://italiadallestero.info/archives/8223


Silvanetta P. Commentatore certificato 31.10.09 16:04| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sera blog. ora su rainews24 la marcegaglia al convegno di giovani industriali a capri. Tante, chiacchiere e discorsi inutili!!!
Dura la vita è signori miei?? Tutti ben vestiti e profumati, con consorti e accompagnatrici, a capri, in hotel 5 stelle, il convegno, le cene, la cocaina e tra una sniffata e l'altra, uno champagnino e un'ostrica, si ride e scherza, ma si pensa sempre al futuro del paese, ci si da infatti dei consigli utili per usufruire al meglio dello scudo fiscale, e continuare a metterlo nel culo della povera gente, ci si aiuta a capire come e dove delocalizzare, a come chiudere fabbriche inculando liquidazioni e mettendo con il culo per terra intere famiglie, a come evadere e come arraffare soldi e contributi. E dopo questo duro lavoro, ci si diletta la mente e la libido con orge e trans, coca pecorine.
MA LARUSSA A BALLARO NON AVEVA DETTO CHE FACEVA FARE IL TEST ANTIDROGA AI POLITICI????????????
LORO PIPPANO, E I GIOVANI MUOIONO PER 20 GRAMMI DI MARIUWANA.
e basta con tutti questi convegni. andate a lavorare e fate qualcosa di concreto per questo paese!!!!!! POLITICI TOSSICI PERCHE ANCHE SE ALCUNI DI VOI NON SI DROGANO, SIETE UGUALMENTE DANNOSI E PERICOLOSI PER IL PAESE. CHE VI VENGA LA SUINA......ANCHE SE HO I MIEI DUBBI, IL VIRUS SCAPPEREBBE VIA SOLO GUARDANDOVI IN FACCIA......


kikieda , larepubblicadellebanane Commentatore certificato 31.10.09 16:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

continueranno ad imbrogliare il popolo poco attento , continueranno gli inganni hai danni della comunità paurosa, i politici saranno i più corrotti e il popolo lo permetterà. Per quanto ancora?.

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento

I comunisti alleati dei nazisti e quindi dei fascisti?

Quali comunisti? Stalin era comunista?

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa voliamo fare con questa democrazia? Io penso che si può solo migliorare .
Certo! Ci vorra del tempo, tutti questi politici odierni continueranno a legiferare ad a personam ,

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

sono sempre più convinto che la maggior parte degli italiani sia un insieme di esseri di merda.

big bang (bigbang) Commentatore certificato 31.10.09 15:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

”!! Il persistere del pessimismo di Berlusconi ,benché lui dica che è ottimista, ignora i successi, fa credere alla gente di vivere in un mondo cattivo, in mano ai comunisti!! ecc………… ecc…….. .

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

30-10-09 - SCUDO FISCALE: BINI SMAGHI, NON PUO' COPRIRE TAGLIO IRAP - (ASCA) - Capri, 30 ott - Lo scudo fiscale non puo' coprire i tagli alla pressione fiscale, come ad esempio quello proposto sull'Irap. Lo ha osservato il membro del board della Bce, Lorenzo Bini Smaghi, intervenendo al convegno dei giovani di Confindustria a Capri. Secondo Bini Smaghi, infatti, lo scudo fiscale e' ''una tantum'' mentre ''la spesa e' per sempre''.

Scudo fiscale, Svizzera «sorpresa» per i controlli nelle filiali bancarie - di Lino Terlizzi. La Svizzera ha espresso la propria sorpresa per queste procedure e in particolare per l'ondata di controlli fiscali condotti ieri". Questa la presa di posizione del ministero degli Esteri elvetico, dopo l'incontro nel pomeriggio con l'ambasciatore italiano a Berna, Giuseppe Deodato, convocato dal governo svizzero. 28/10/2009

da http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Norme%20e%20Tributi/2009/scudo-fiscale/approfondimenti/scudo-fiscale-svizzera-convoca-ambasciatore.shtml?uuid=6338ba74-c3f0-11de-ba8a-23045951f7f5&DocRulesView=Libero

29/09/2009 - Posta la fiducia Sul provvedimento alla Camera. Di Pietro: «riciclaggio di stato».
Scudo fiscale, Tremonti: «I capitali criminali non rientreranno». Per l'Ocse all'estero ci sono patrimoni italiani per 300 miliardi, soprattutto in Svizzera e Lussemburgo.

Da http://www.corriere.it/economia/09_settembre_29/scudo-fiscale-rientro-capitali_62f47e80-acd1-11de-a07d-00144f02aabc.shtml

Io sento di essere del tutto in accordo con Di Pietro. Questa onda di malaffare in via di legalizzazione porterà solo altro malaffare. Che poi questo sia il target del governo mi pare ovvio dato l'andazzo. Ormai ciò che è normale è demonizzato e ciò che è anormale deve diventare normale. La campagna mediatica infuria. In campo scendono tutti i migliori strateghi. Presto dimenticheremo, tutto sarà affossato nel vuoto quotidiano. Ma si, chissenefrega! tanto è iniziato Il Grande Fratello. Che schifo gente!!

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 31.10.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

20 grammi di fumo = ridotto come un prigioniero dei campi di concentramento.

8 chli di cocaina nella valigia = dove sarà lei e dove sarà la coca?

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 31.10.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Record di banche fallite in USA in un solo giorno le autorita hanno dichiarato fallite 9 banche, un primato per un periodo di tempo cosi breve dall’inizio della crisi.

Dal primo gennaio sono oramai 115 gli istituti in bancarotta, mai cosi tanti dal 1992, e per gli analisti non è finita.

Tra queste spicca quella della California National Bank, la 4 piu grossa bancarotta nel settore Dall’inizio dell’anno, la prima resta della Washington Mutual, con 307 miliardi di dollari di attivi. La banca californiana ha perso ½ miliardo investendo in titoli preferenziali di Fannie Mae e Freddie Mac

Davide Giani 31.10.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Non ho piu' parole per descrivere la nausea che provo ogni volta che sento parlare il signorB.non voglio nemmeno pronunciare il suo nome non lo merita!Davvero povera Italia in che mani siamo finiti ma come hanno potuto non capire chi lo ha votato io anche se all'epoca della sua ascesa in politica non me ne' occupavo tanto,alla prima occhiata ancor prima delle parole avevo capito di starne molto alla larga, basta guardare il suo sguardo per capire che era un uomo vuoto inutile!!Ma come hanno potuto non capire dove ci avrebbe portato, che stupidi!!!

giuseppina pratelli 31.10.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento

...E parla cioccolatino svizzero. Parla!

gian mario vistoli, pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Il persistere del pessimismo di Berlusconi ,benché lui dica che è ottimista, ignora i successi, fa credere alla gente di vivere in un mondo cattivo, in mano hai comunisti!! ecc………… ecc…….. .

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Fanno bene i fascisti a incazzarsi quando sentono parlare i comunisti, in fin dei conto sono gli unici che gli hanno rotto ilculo.
Berlusconi è uno di quelli cha ha imparato bene la lezione della storia... parla come tanti qui dentro rispetto al comunismo, serve a tenerlo lontano.

Hasta Grillo... sei in ottima compagnia.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 31.10.09 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questi giorni c'è un gran viados e vieni nel trans-atlantico del parlamento. Si sta preparando un festone a porte chiuse.

Anton Tchutcerthaler (maia bassa) Commentatore certificato 31.10.09 15:35| 
 |
Rispondi al commento

dal fattoquotidiano

"MONTECITORIO CHIUDE I BATTENTI
NON CI SONO LEGGI DA APPROVARE
Pochissimi i testi pronti per l’Aula, mancano le coperture finanziarie,
ma l’iniziativa parlamentare è scarsa"

----

Ho un suggerimento per voi parlamentari che, poverini, non potete fare leggi se non a "costo zero":
Nel settembre 2007 BEPPE GRILLO ha proposto una legge che riguarda il divieto di candidabilità e eleggibilità di condannati definitivi e anche il divieto di rielezione per più di 2 mandati, ebbene cari signori "onorevoli", potete discutere e approvare questa legge, firmata da 300 mila cittadini e, soprattutto, a COSTO ZERO.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

ma che è questa storia che il blog censura i commenti di casaleggio associati? mica vero?

claudio soldaini 31.10.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

LO Sò: è IN VERO PECCATO VENIALE CHE POSSA MANDARE TUTTO LO SCRITTO ASSIEME:

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

'il virus dell'influenza A e' dieci volte meno aggressivo dell'influenza stagionale

Ricordo ancora con scherno quegli stupidi asiatici e messicani con il filtro, mentre il livello di allerta-pandemia è salito a 6, e le risate pure. Adesso arrivano le conferme, ridicole. E intanto 7 miliardi di $ sono andati in cassa. Mentre la normale influenza stagionale da anni logora il pianeta e nelle metropolitane nessuno ha mai preso precauzioni. Proprio vero, La TV è un mezzo di (dis)informazione.

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Lo sappiamo tutti, Popper è deluso dagli organi di informazione, infatti lui voleva togliere la “patente” a certi giornalisti . in Italia avrebbe fatto una strage!! Di “patenti ritirate”!!

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

scenari fututri ...

il PD si divide,meta' va con Casini...

meta'con Sinistra e Liberta'...

la Sinistra di Ferrero e Idv si dividono il MLN CIOE'il blog di Beppe...totale

IDV 12%...
Sinistra e Liberta' 10%...
Sinistra di ferrero 7%...

Casini-Rutelli-Bersani-Fini....33%...

ex Pdl-Destra-Lega 23%...

movimenti minori vari 10%...

ecco i tre poli del futuro dopo mister B......

ENZO D., BARI Commentatore certificato 31.10.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Il ministero degli Esteri Europeo è il premio dato a Baffino per aver tradito per venti anni la classe operaia.
L'Europa ha voluto tutto questo, per evitare che Berlusconi cadesse e far capire al premiato che gli conviene continuare a tradire i suoi elettori all'infinito.
E' inutile chiedere l'aiuto dell'Europa. Oramai il suo governo e quello dei singoli Stati europei sono comitati d'affari al servizio dei banchieri e dei loro interessi.
L'UNICA ALTERNATIVA E' IL POPOLO.
Ma fino a quando questo continuerà a farsi prendere per i fondelli dal baffino di turno, non ci sarà niente da fare.

Clicca sul mio nome

NOSTRADAMUS

alessandro c., lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 15:24| 
 |
Rispondi al commento

che il quinto,non debba essere” chi deve dominare”! ma che la democrazia stessa ha nei confronti della cultura.

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Beppe adesso è il momento che dobbiamo prenderci tutte e 13 le regioni con il movimento a 5 stelle,il pd è in totale sbandamento e continua a perdere pezzi,il pdl si sfascerà non appena don silvio da corleone andrà per altri lidi e quindi bisogna dare maggiore corpo e visibilità al movimento a 5 stelle. Non fare l'errore di privilegiare solo piemontememilia e campania,perchè qui come si metterenna a bre le cose possiamo fare tranquillamente terra bruciata in tutte e 13 le regioni per le prossime regionali. Non dobbiamo lasciare nulla di intentato deve essere fatto tutto con certosimna programmazione.Mettiti in contatto con Luigi de Magistris perchè non abbiamo più tempo da perdere e con il suo aiuto spazzeremo via tutti........

Genny Giugliano (pierecall), Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Martedì 3 novembre 2009 alle ore 18 nella Libreria Feltrinelli di Via Cavour - Palermo si terrà la presentazione del volume "Lupara Nera" di Giuseppe Casarrubea, Mario J. Cereghino
Presenta
Enrico Bellavia

Che ruolo svolsero i servizi segreti americani nell’Italia degli anni ’43-’47? Le gerarchie vaticane spinsero per una svolta antidemocratica in risposta alla “minaccia comunista”? E lo spionaggio nazifascista cessò di operare nella primavera del ’45?

A più di sessant’anni dalla fine del secondo conflitto mondiale, Casarrubea e Cereghino analizzano migliaia di documenti dell’intelligence angloamericana, desecretati dopo il 2000, e tracciano una storia segreta rimasta sepolta per decenni negli archivi dell’Office of strategic services statunitense – l’antenato della Cia – e del War office britannico.

Potete leggere l'articolo completo all'indirizzo :

http://www.antimafiaduemila.com/component/option,com_jbook/task,view/Itemid,59/catid,13/id,322/

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 31.10.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

PLATONE SI CHIESE "CHI DEVE DOMINARE"? LA SOLUZIONE è "DEVE DOMINARE IL MIGLIORE"?

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

La morte di Stefano Cucchi.

Dopo l'appello apparso sul blog di Grillo,dopo la replica ad Annozero,il caso è scoppiato!

Nelle mani dei politici è arrivata una patata bollente.

VOGLIAMO LA VERITA'!

Non solo chi ha sbagliato deve pagare,ma va cambiato il sistema!

Noi della rete conosciamo anche le altre morti,non ci accontentiamo di quello che passa il convento,vogliamo arrivare alla fonte,non bastano i colpevoli che hanno ucciso Stefano,pretendiamo la soluzione del problema!

Troppa gente esce morta dalle carceri per reati minori,mentre i mandanti delle stragi sono ancora liberi!

Un'azione tra il blog di Grillo ed Annozero ha fatto rimbalzare la notizia su tutti i media nazionali,speriamo che la cosa non sia stata solo una "casualità",ma frutto di idee più avanzate.

BLOG-ANNOZERO,E' 'NA VITA CHE LO DICO!

Potrebbe essere un bel giovedì nel panorama dell'informazione!

Arrivederci e grazie.

NAndo da Roma.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 31.10.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei sapere perchè non partono i miei scritti?
cosa succede?
questa volta sarà un pernacchia la prossima non lo so.PPrrrrrrpprprprpprprprprpprrppprrrrrrrrrrrrrr

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=amS79MOwnHg

Un Crozza piuttosto in forma...

Comfortably Numb Commentatore certificato 31.10.09 15:09| 
 |
Rispondi al commento

PER ME BEPPE ORGANIZZARE UN'ALTRO VDAY,NON SOLO CONTRIBUIREBBE A FARCI SENTIRE,MA ANCHE AD AMPLIARE IL MOVIMENTO A MOLTE ALTRE PERSONE.
ALTRIMENTI SI RISCHIA DI DIVENTARE ESTREMISTI,E SUL BLOG CE NE SONO DIVERSI CHE SCRIVONO COME SE IL MOVIMENTO FOSSE ROBA LORO O SEGUISSE QUALCHE IDEOLOGIA POLITICA.GRAZIE

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 31.10.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

IL BLOG FA PAURA AI POLITICI!RIPETO:IL BLOG FA PAURA AI POLITICI!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 31.10.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' pazzesco il bue che dice cornuto all'asino, ma, la cosa più penosa è che non paghi della madornale incapacità dimostrata con il provvedimento per far rientrare i capitali, si attaccano a tutto in modo vergognoso.
Cosa si può ancora aggiungere di fronte a queste dimostrazioni di disperazione nel non sapere più come intervenire per nascondere tornaconti personali e tappare buchi che sono oramai voragini.

Alessandro C., Roma Commentatore certificato 31.10.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Il tempo per don silvio da corleone sta per giungere al termine,gli lascio tranquillamente sparare le sue ultime cartucce prime di vedere la sua fine e quella di 30 anni di merda prodotta insieme ai suoi sodali.....



AD OGNI MODO UNA TELEFONATA AL GENOVESE

MENTRE FA^ SHOPPING A PICCADILLY CIRCUS LA
FACCIO

E CAPPERI ! MA NESSUNO PIU^ CONTROLLA QUESTO
SPAZIO?????

TROPPI FA^ DISCORSCI DO BELIN !

pasqual z., parigi Commentatore certificato 31.10.09 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: "Anche se fossi un giorno condannato...non mi dimettero' di certo!"

Non preoccuparti nano! L'Italia resta un grande Paese ed una grande DEMOCRAZIA!! Quindi, in caso di condanna e mancate dimissioni immediate, ci penseremo noi italiani a cacciarti a pedalate nel sedere!!!!!!!!!!

michele d., Como 31.10.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LUGANO

Seduto su una panchina del lungolago,
alzo la testa al freddo sole
di un autunno mite e luminoso.
E' un po' freddo,rintano di nuovo la testa nel giaccone,
mentre le ultime foglie giocano col vento.
Tutti vanno di fretta,
silenziosi non guardano niente e nessuno.
La faccia triste scruta l'asfalto.
Hanno tutti una valigetta, ed entrano in banca.
E tutto d'un colpo nell'imbrunire di una giornata
come tante,
m'assale una malinconia...

made in italy Commentatore certificato 31.10.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Solo quando non sapranno più cazzo mangiare sti idioti si rivolteranno..per adesso siamo ancora nell'era di amici e grande fardello sperando sempre che il milan contrasti l'inter..un popolo di imbecilli così dove può andare??

mark kaps Commentatore certificato 31.10.09 14:25| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

.....Agenti di polizia penitenziaria, che piantonano così rigorosamente il pericoloso detenuto nell'(orrendo) reparto carcerario dell'ospedale intitolato a quel gran detenuto che fu Sandro Pertini, al punto di impedire ai famigliari del giovane di chiederne una qualche notizia ai medici, facendo intendere che occorra un'autorizzazione del magistrato: espediente indecente, perché per parlare col personale sanitario non occorre l'autorizzazione di nessuno. (Sono stato moribondo e piantonato in un ospedale, e nessuno si sognò di dire ai miei che non potevano interpellare i medici: e vale per chiunque). Espediente, oltretutto, che costringe a chiedersi quale movente lo ispirasse.

Una sovrintendente e, a suo dire, un medico di turno, che, anche ammesso che non abbiano saputo delle visite ripetute e trepidanti dei famigliari, hanno dichiarato di non aver notato i segni delle lesioni sul volto di Stefano, "in quanto si teneva costantemente il lenzuolo sulla faccia"! Frase che insegue l'altra sulla caduta dalle scale: un detenuto malconcio al punto di essere tradotto in ospedale non viene visto da chi lo sorveglia e da chi lo cura perché si tiene il lenzuolo sulla faccia.

Non hanno visto "il volto devastato, quasi completamente tumefatto, l'occhio destro rientrato a fondo nell'orbita, l'arcata sopraccigliare sinistra gonfia in modo abnorme, la mascella destra con un solco verticale, a segnalare una frattura, la dentatura rovinata"... Non era un lenzuolo: era l'anticipazione di un sudario. Questo non ha impedito a un medico di turno di stilare un certificato in cui si legge che Stefano è morto "di presunta morte naturale".

.....

http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/morte-cucchi/sofri-calvario/sofri-calvario.html

Comfortably Numb Commentatore certificato 31.10.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

prova 123 prova

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 14:23| 
 |
Rispondi al commento

^^
attualmente me sta più sul cazzo un "bush" che "hitler" , molto più "onesto" !!....voi, svizzeri (losanna) pensatela come cazzo vi pare!
sanguisughe velate da democrazia FALSA !!


Beppe Grillo ...Vladimir (sovrani)
^^^^^^^^^^^^^

CHE DICE QUEST'ALTRO TROLL ?

COL NOME DI GRILLO?

COL NOME DI GRILLO????

E NESSUNO LO CANCELLA ????

CHE MERDA DI POSTO E^ QUESTO??????

ME STA SUL CAZZO BUSH , PIU^ DI HITLER?

MA HANNO ABOLITO I CONTROLLI?

ENTRA TUTTO???

ALLORA E^ VERO QUELLO CHE MI HANNO DETTO

" NON ENTRARE SUL BLOOG" NUOVA ASL PER SCEMI

FA^ CAGARE ED E^ PIENO DI PEZZI DI MERDA , MIGNOTTE E IDIOTI .

MA LA MOGLIE E FIGLI NON GLI DICE NIENTE?

O SONO ADOLESCENTI? BAMBINI? CHI E^???

CHIUDO ....E CHIUDETE STO BLOG SUBITO.!!^^

MA NON FINISCE QUI^

LA^ FUORI CI CREDONO ......ANCORA....

MA ANDATE A CAGARE

pasqual z., parigi Commentatore certificato 31.10.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono molti i medici in tutto il mondo che temono che sarà lo stesso vaccino a scatenare una pandemia di H1N1 combinata con H5N1. Questi timori purtroppo sono fondati. Quello che sta accadendo è fuori da ogni immaginazione: addirittura, in alcuni casi, negli stessi vaccini viene messo il virus, in modo da indurre i bambini vaccinati ad infettare gli altri.
Una società farmaceutica, la Baxter International, è stata sorpresa mentre distribuiva stock di vaccini nasali contaminati dal virus vivo dell'influenza aviaria, la H5N1.
Paradossalmente, il virus sarebbe stato brevettato tempo fa, come fosse una vera e propria arma di distruzione.
Il Dr. A. True Ott ha trovato nell'ufficio brevetti USA un brevetto del virus dell'influenza suina dell'azienda americana Medimmune, richiesto nel 2007 e ricevuto nel 2008. Questa è un'altra prova, se ce ne fosse bisogno, della malafede dell'Oms che ha detto che questo virus non esisteva prima e che i vaccini sarebbero necessari.
E' evidente che ci troviamo in un momento storico in cui il gruppo dominante desidera far diminuire la popolazione mondiale nel giro di poco tempo, e per questo, oltre ai soliti metodi (guerre, massacri, fame) vuole utilizzare la falsa pandemia, inducendo molti a vaccinarsi.
Occorre anche osservare che queste persone sono infastidite dalla corretta informazione sul vaccino che sta circolando in rete, a tal punto che qualcuno sta teorizzando la possibilità di bloccare la rete "in caso di pandemia".
Il GAO, lo U.S. Government Accountability Office, l’agenzia americana ha detto che nei momenti di emergenza la rete va chiusa. Nel documento “INFLUENZA PANDEMIC”, uscito questo mese e scaricabile in pdf da Internet, si fanno pressioni alla Protezione Civile americana, la Homeland Security Department, perché sviluppi una strategia per prendere il controllo della rete in caso di pandemia (fonte: http://www.byoblu.com/post/2009/10/27/La-protezione-civile-blocca-la-rete.aspx#continue).

Sante. Marafini. Commentatore certificato 31.10.09 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Lo psiconano ha detto oggi che anche se condannato non se ne andrà da palazzo Chigi.
Suvvia,mister B.,se lei-come afferma-dice di essere il miglior capo del governo degli ultimi 150 anni,se lei dice di essere buono e giusto,non ha nulla da temere. Si presenti in tribunale e si faccia processare!
Non creda alla favola delle toghe rosse,dei giudici comunisti....Ehi!psss...glielo dico sottovoce:è una leggenda metropolitana!!

zio billy Commentatore certificato 31.10.09 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti i credo che finiscono per "ismo" sono da eliminare.
Perciò, cari compagni, cercate di essere meno ciechi e di vedere i danni che ha fatto insieme al fascismo.

Peter Crazy 11:57
******************

vabbè, per una volta voglio darti ragione.
cominciamo ad eliminare gli "ismo" :

naz-ismo
fasc-ismo
comun-ismo
social-ismo
capital-ismo
liber-ismo
ebra-ismo
mao-ismo
l.enin-ismo
stalin-ismo
budd-ismo
.........................??? vuoi vedere che resta solo il "cristianesimo"
purtroppo condito dal "cattolicesimo !! + l'Islam ...
e.... anche ... l'anarchia !
mmm, !!!

attualmente me sta più sul cazzo un "bush" che "hitler" , molto più "onesto" !!....voi, svizzeri (losanna) pensatela come cazzo vi pare!
sanguisughe velate da democrazia FALSA !!


weeeeeeeee
canestrau,vladidesanau,cettinau
un curaçao?
si????
dint o cul
bye bye

anarchia s., cagliari Commentatore certificato 31.10.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adsesso Tiziano Berzani aprirà alle banche,al dialogo con il pappone..insomma ve lo rimetterà in quel posto come prima..nulla si crea..nulla si distrugge..

mark kaps Commentatore certificato 31.10.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

"Non mi dimetto, neanche se colpevole"

Così Berlusconi dice nel libro di Vespa. Non prima di dire che però, LUI, ha ancora fiducia nei magistrati seri, quelli che gli danno ragione insomma. Quelli che, nonostante prove schiaccianti, lo lasciano libero e non lo condannano (es. caso Saccà-Berlusconi). Perchè, come dovete sapere, se un giudice non dà ragione a Berlusconi non vuol dire che ha ragione, ma che è un comunista bastardo e che è controllato dalla sinistra. Non può essere un giudice che fa semplicemente il suo lavoro attenendosi alle procedure penali. No. E' un corrotto. E pare, sta volta, non da Berlusconi (processo per corruzione in cui fu condannato il giudice Metta e, gli avvocati di B., Previti, Acampora e Pacifico) ma dalla sinistra.
Lui non si dimetterà anche se condannato. Ma vi rendete conto cosa vuol dire?
Vuol dire che ....

Leggi il resto dell'articolo su castopoli.ilcannocchiale.it

giampaolo Rossi 31.10.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

a chi vanno vanno questi soldi l'importante è che li utilizzano a fin di bene per la società

Tiziano Di Giuseppe 31.10.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

M.u.s.s.o.l.i.n.i
H.i.t.l.e.r
S.a.l.a.z.a.r
P.i.n.o.c.h.e.t:
CREPATI
B.e.r.l.u.s.c.o.n.i.&.R.a.t.z.i.n.g.h.e.r.
QUASI
e.....
sara' MAGNUM GAUDIUM

anarchia s., cagliari Commentatore certificato 31.10.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL NANO DICE ANCHE SE CONDANNATO NON MI DIMETTO.. NEL SUO DELIRIO NON HA CAPITO CHE LA VERA SENTENZA VERRA DAL POPOLO.....

aniello r., milano Commentatore certificato 31.10.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“ADESSO USO LO SCUDO POI RICOMINCERÒ A EVADERE”

Un impresario di pompe funebri e un banchiere
raccontano come si nascondono i soldi oltre frontiera.

“Faccio 1000 euro di nero ogni funerale, poi li porto in Svizzera con la mia famiglia”

Da "il fatto quotidiano" di ieri.

=====================

Chi non vuole pagare le tasse, quelle che noi, "comuni mortali" nolenti o volenti siamo costretti a pagare, continuà sempre ad evadere.

Noi reggiamo le sorti e l'economia del paese.

Non aveva tutti i torti Tremonti quando parlava di stipendio fisso!

Senza lo stipendio fisso e le pensioni, questo paese è costretto a collassare!

Ma si doveva dare spazio alla "finanza creativa", al "precariato", per agevolare sempre i soliti, quelli che tengono in pugno il paese, compresi i nostri pseudo-amministratori.

cettina. .., isola Commentatore certificato 31.10.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ora piu che mai....QUANTO MANCAAAAA??????

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento

"Porta rispetto per gay e lesbiche!!"
Ermanno di Roma
Bacchettare GIUSTAMENTE Marrazzo significa mancare di rispetto a trans,gay e lesbiche?
E perchè?
Il problema di Marrazzo non è il fatto che si accompagni a trans,uomini o donne.
Il problema è la straniante contiguità tra un rappresentante delle istituzioni e magnaccia, spacciatori,cocaina transitante, illegalità diffuse, circolazione di ingenti quantità di contanti, ricettazioni, ricatti trasversali.
In questo senso la vicenda Marrazzo e la vicenda Berlusconi hanno la stessa valenza.
Poi,il fatto che Marrazzo abbia avuto una botta di responsabilità a scoppio ritardato e si sia dimesso, mentre l'altro ostenta arrogantemente queste frequentazioni torbide non fa di Marrazzo un martire coscienzioso, ma ristabilisce in uno dei due soggetti un minimo "sindacale" di decenza post mortem.
Come al solito si è instaurato il giochino delle parti.
Per alcuni riparte la solfa della privacy, della liceità dei gusti sessuali, della stupidaggine del gossip.
Cosa direbbero questi che coccolano il povero martire Marrazzo se al suo post ci fosse stato Galan ,ad esempio?
Ci sarebbe tutta questa comprensione?

Mauro Maggiora, Genova Commentatore certificato 31.10.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi a Vespa: "Anche se condannato
resterei al mio posto per la democrazia"
-----------------------

Devi rimanere a vita e dopo di te deve venire tua figlia marina!!

Agli itagliani piaci !!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno studente di Matematica iraniano, un genio nella discilpina, ha fatto domande estremamente pericolose alla guida spirituale iraniana, considerto un dio in terra. Ora pare l'abbiano arrestato.E il mondo civile cosa fa? Non si interviene per conoscere la sorte di questo coraggioso ragazzo?

maria rollo 31.10.09 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


"Ho ancora fiducia nell'esistenza di magistrati seri che pronunciano sentenze serie, basate sui fatti. Se ci fosse una condanna in processi come questi, saremmo di fronte a un tale sovvertimento della verità che a maggior ragione sentirei il dovere di resistere al mio posto per difendere la democrazia e lo stato di diritto"

in un deliquio totale della realtà e del senso di responsabilità queste parole avrebbero potuto pronunciarle MUSSOLINI e HITLER o anche PINOCHET...ma neppure ne ebbero occasione poichè avevano tutt'altro spessore rispetto a questo fetido satiro che infesta l'italia da un trentennio.
fatti CONDANNARE, BUFFONE!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 31.10.09 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


QUESTO E^ IL BLOG DI DIPIETRO

MA ALLORA PERCHE^ NE TENGONO DUE ?

FONDANO I BLOG IN UNO

CHE FINE HA FATTO IL BLOG CHE CONOSCEVO?

OCCUPATO DAI PARTITI ,DA FERRIVECCHI STALISTI

DA TROMBATI COMUNISTI

QUELLI CHE HANNO FATTO VINCERE BERLUSCONI
^^^^^^

E FARANNO PERDERE PURE GRILLO^^

pasqual z., parigi Commentatore certificato 31.10.09 13:25| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che cos'è l'ambrogino d'oro?
Forse con questo si aprono le porte del paradiso,oppure quello dell'inferno?

Giuseppe V. Commentatore certificato 31.10.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento

D'Alema(nuovo incarico UE) dice che non farà inciuci col governo. Non date retta (e quando mai si dà retta ad un politico).Questo lo dice apertamente, ma di nascosto si incontrera col suo amico nano e gli accordi ci saranno, eccome se ci saranno. E noi? Fino a quando dobbiamo stare a guardare? Beppe, vuoi iniziare dal basso, piano piano, ma finchè si arriverà in alto noi siamo gia morti e seppelliti

maria rollo 31.10.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

fanculo fanculo lasciatemi passare!!

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Banchieri svizzeri, Voi che sapete cose che noi comuni mortali non siamo tenuti a sapere, se avete un briciolo di considerazione per la situazione italiana, PARLATE!!!!
Vi chiedo di farlo al più presto, forse servirà a fare piazza pulita di una classe politica che ormai è già cadavere!
Aiutateci a mandarli a casa!!!

annabella r. 31.10.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento

DA REPUBBLICA.IT

Berlusconi: "Anche se condannato
non mi dimetterò"

ROMA - "Se ci fosse una condanna in processi come questi, saremmo di fronte a un tale sovvertimento della verità che a maggior ragione sentirei il dovere di resistere al mio posto per difendere la democrazia e lo stato di diritto". Lo afferma il premier Silvio Berlusconi, in una dichiarazione contenuta nell'ultimo libro di Bruno Vespa Donne di cuori, in riferimento ad alcuni processi in corso a suo carico.

CARO GIORNALISTA DI REPUBBLICA QUESTO SI CHIAMA FASCISMO


Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 12:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANNUNCIATO IL FASCISMO DI FATTO DAL PREMIER SILVIO BERLUSCONI

DAL LIBRO DI BRUNO VESPA SI APPRENDE CHE L'ATTUALE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON SI DIMETTEREBBE NEMMENO IN CONSIDERAZIONE DI UNA SUA CONDANNA DA PARTE DI UN TRIBUNALE ITALIANO.

QUESTO SIGNIFICA CHE IL PRIMO MINISTRO SILVIO BERLUSCONI HA ESAUTORATO LA MAGISTRATURA DAI SUOI POTERI DANDO VITA A UN FASCISMO DI FATTO.

L'ITALIA NON è PIù UN PAESE DEMOCRATICO E HA UN UOMO CHE SI è PROCLAMATO AL DI SOPRA DELLA LEGGE AL COMANDO.

RIDENDO SCHERZANDO è FINITA LA DEMOCRAZIA.

DIFFONDERE.

MARCO IO DIREI CHE E' IL CASO DI UN'INIZIATIVA SPECIALE

LUCA GIANANTONI

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo lumi a Beppe! Ma la confindustria sta chiedendo di attuare il programma a Cinque Stelle?
Guardare le proposte per credere.
Pino

Pino A. 31.10.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Un po di anni fa il Ministro del Tesoro Del Turco disse ai svizzeri.Cê chi conta i morti e chi conta i soldi.Oggi è ancora cosi.Purtroppo.

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

post bellissimo e fonte di innumerevoli riflessioni.
Sarà che sono un pessimo pessimista ma non vedo molte vie di fuga (o di salvezza...) per la "povera" umanità...
(ilmondodifulvietto.blogspot.com)

fulvio giordano 31.10.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento

mesi fa scrissi sul blog

"DICHIAREREMO GUERRA ALLA SVIZZARA"

caxxo ma era una metafora!!!!!!!

corrado f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eddai parla cioccolatino su !
Almeno un pò di risate ce le facciamo anche noi, siccome questi ladroni è già tanto, troppo tempo che ridono alla faccia degli onesti e delle classi più deboli.

Angiolo S. , Arezzo 31.10.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma che facesse davvero queste dichiarazioni... Ma poi mi chiedo, se in effetti le facesse, chi arresterebbe i colpevoli? Perchè onestamente, dargli gli arresti domiciliari, con un capitale enorme tassato al 5%, non mi pare molto giusto nei confronti di chi vive e ha vissuto sempre onestamente. Perchè, come giusto che sia, questa gente non viene espropriata totalmente?

Raimondo P., Modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Stefano Cucchi 31 anni morto in carcere
Flavio Scutellà 11 anni morto in ospedale
che differenza fà..lo stato non ti tutela in ogni caso...ma mai un politico o diretto famigliare che muoia in carcere o in ospedale oppure nelle missioni di pace.
clicca sul mio nome......

tinaus de tinaus 31.10.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento

....
quando vi saranno al potere i tuoi amici, bisogna vedere cosa dicono i tuoi e figli e nipoti..

vorra' dire che col tappeto in mano si rivolgeranno verso la mecca a pregare , maledicendo la stirpe precedente rossa e talmente cretina che ha voluto la distruzione dell'italia

Ugo La Quaglia

=======================

I miei amici non sono né rossi, né neri, né gialli e soprattutto non sono verdi, dove è confluito tutto il provincialismo ignorante di questa povera Italia degli ultimi anni.
Coloro che la pensano come me, non avranno problemi a confrontarsi con altre genti e altre culture, da cui nasceranno nuove genti e nuove culture. Mature, forti e soprattutto molto piu' evolute e con un potenziale ben piu' alto della tua gretta esistenza fatta di scemaggine inconcludente. Il pensiero a cui ti rifai è di facile accesso e va benone per le menti sottosviluppate come la tua. Una cultura che si esprime solo nella sagra della salamella a Vergiate Olona o nel film-fiasco colossal, presto in onda su Telenova.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 31.10.09 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANDO SI RUBANO LADRI CON LADRI

VUOL DIRE CHE I DERUBATI CONTENTI HANNO FINITO I SOLDI (GLI RIMANE SOLO IL SORRISO)

OK CI SIAMO.....SONO ALLA FRUTTA

PS PER BEPPE prima che fallisce lo stato, non ci devono buttare fuori dall'euro?

corrado f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento

La vogliamo piantare di scrivere solenni stronzate, anche sulla stampa, sulle banche svizzere che minacciano di tradire Berlusconi?
La Svizzera basa la sua ricchezza sulle sue banche.
Le banche svizzere basano la loro garanzia sul loro silenzio.
Se una banca tradisse questo silenzio, cascherebbe tutto il sistema delle banche svizzere.
E' ovvio che non parleranno nemmeno con la morte. E' lapalissiano.
Ce lo vedete un paradiso fiscale che spiffera sui suoi clienti? Firemerebbe la propria morte.
Ma quante fesserie siamo costretti a leggere?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.10.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vediamo se è vero che su questo blog non si può scrivere Hitler, Mussolini, Franco, Oliveira, Salazar, Pinochet..

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.10.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensate all'inciucio tra D'alema e Berlusconi?

Di fronte agli imperativi del trattato di Lisbona, tutti convergono!
All'ordine dell'imperatore, i gladiatori smettono di combattersi e si uniscono per lo scopo comune.
Adesso che gli effetti del trattato di Lisbona sono irreversibili, si può giocare anche a carte scoperte.
Nessun inciucio! Semplicemente, servi dello stesso padrone!

sancho . Commentatore certificato 31.10.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per quei simpaticoni e fuori dal tempo corti di memoria che insistono a citare M.u.s.s.o.l.i.n.i, H.i.t.l.e.r, S.a.l.a.z.a.r, P.i.n.o.c.h.e.t:

Ricordo che questi dittatori sono stati accompagnati e anche suparati da satrapi, dittatori, sterminatori quali S.t.a.l.i.n, L.e.n.i.n, T.i.t.o, M.a.o, P.o.l P.o.t, H.u.s.a.k, K.i.m I.l S.u.n.g, Ho Ci Min, Hoxa, Ne Win e tanti altri.
Questi ultimi s'ammantavano della bandiara rossa del comunismo.
E non venite a raccontarmi la cazzata che il loro era un "comunismo" stravolto.
Erano degni rappresentanti di quella fazione.

Tutti i credo che finiscono per "ismo" sono da eliminare.
Perciò, cari compagni, cercate di essere meno ciechi e di vedere i danni che ha fatto insieme al fascismo.

Peter Crazy Commentatore certificato 31.10.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli svizzeri sono famosi per la loro riservatezza (io direi omertà), ha iniziato a parlare solo per intimidire qualcuno?
che canti e dica tutto! noi lo ascolteremo

[Purtroppo devo dire che dubito del fatto che il governo possa cadere anche se quello parlasse, dato che tocchiamo il fondo scaviamo sotto e il governo e sempre là, ma la speranza che gli elettori capiscano è sempre l'ultima a morire. Ed un esperantista di speranza ne capisce]



La "loro" libertà...


C’è da rabbrividire a sentire il deputato e-breo del PD EMANUELE FIANO sostenere che in Italia c'è un "problema del'art. 21 della Costituzione" che difende la libertà di espressione.

http://www.radio.rai.it/radio1/inviatospeciale/archivio_2008/audio/is2008_11_22.ram

Capito il "dramma" dell'eb-reo EMANUELE FIANO, deputato del PD ?

Gipo Pogi Commentatore certificato 31.10.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Signorini,
un serpente velenoso con l'aria da checca !!!
Nel bestiario nazionale spunta sempre qualche specie nuova !
Poi dicono che stiamo perdendo biodiversità !!

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al "bravo" delgado, in chiaro visto che in sottocommento non passa.

****************
"...Ciò che mi sembra importante nel contesto della situazione mondiale attuale è il fatto che S.t.a.l.i.n è il personaggio storico più attaccato da tutti i portavoce della borghesia internazionale. Dopo essere stato il rivoluzionario più applaudito a livello mondiale, anche di più dei suoi geniali maestri Marx, Engles e L.e.n.i.n, oggi possiamo constatare che Stalin è diventato il più vilipendiato, bersaglio di ogni tipo di accuse. Alcune accuse sono portate sulla base di fatti comprovati, ma per la maggior parte sono solo falsità. Sono, evidentemente, attacchi diretti a screditare i comunisti in generale, e i loro autori sono diretti da agenzie della propaganda di guerra di Washington. Uno dei loro trucchi preferiti è mettere S.t.a.l.i.n a fianco di figure fasciste, le più esecrabili della storia recente come H.i.t.l.e.r, M.u.s.s.o.l.i.n.i, Franco, Oliveira S.a.l.a.z.a.r e P.i.n.o.c.h.e.t, naturalmente lasciando fuori una miriade di criminali al servizio degli yankees, come quelli che abbiamo avuto qui in Venezuela e nei nostri paesi fratelli..."

Geronima Carrera
*********************

Penso non ci sia altro da aggiungere, se non sottolineare quale sia effettivamente il ruolo degli antistalinisti.
Hasta... falso c.o.m.p.a.g.n.o.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 31.10.09 11:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rutelli esce con dolore (???? è masochista?) dal PD; forse con Casini formerà un nuovo partito di centro.....una nuova DC?

Il centro, che dovrebbe essere "in medio stat virtus" in Italia funziona da limbo.......un po' a destra ed un po' a sinistra, a seconda di come va il vento.

Che mattacchioni che siamo!

cettina. .., isola Commentatore certificato 31.10.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI QUELLI CHE AMANO VEDER VOLARE GLI STRACCI.
Mediaset doveva al fisco circa 130 miliardi di vecchie lire , per irregolarità rilevate dalla guardia di finanza . Con il condono voluto dal 'cacciatore' di evasori, il comico Tremonti, se l'è cavata con qualche miglia di euro.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 31.10.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Le nefandezze non hanno mai fine? Eletto Bersani, stiamo assistendo alla grande rimonta di D'Alema, più insidioso e letale che mai.
Per soddisfare la sua infinita vanità personale, D'Alema si acconcerebbe a venir presentato in Europa da Berlusconi alla candidatura di Ministro degli Esteri. Capisco che l'inqualificabile Frattini, il maestro delle euroveline dei corsi da book, non goda di larga fama in Europa e la sua inettitudine in politica estera è sotto gli occhi di tutti. Capisco che B si guarda bene dal candidare persone come quel Renato Ruggiero che si dimise appena capì a cosa B voleva ridurre la sua carica, e certo un Ruggieri avrebbe avuto troppa stima di sé per piegarsi a fare le maitre de chambre di B, e tanto meno B avrebbe candidato quel Mario Monti che, invitato a diventare Ministro degli esteri, scappò a gambe levate dopo un breve colloquio. Ma che, non avendo tra i suoi tappetini una persona candidabile in Europa, B pensi al 'caro amico' D'Alema ci puzza, ma ci puzza parecchio.
A parte la chiara dimostrazione di un patto di scambio a livello dei più squallidi suq, a parte che D'Alema in Europa c'è già stato senza cavare un ragno da un buco e girovagando con incredibile noia e inettitudine nei corridoi di Bruxelles, ma poi il "patto" su cosa dovrebbe vertere?
Sul difendere in Europa cari soci del Cavaliere come Erdogan, Gheddafi e Putin? Quel Putin, tra l'altro, che non pago di avere affondato le elezioni russe governando 'di fatto' al posto dell'uomo di paglia eletto, non pago degli assassinii contro i giornalisti che denunciano la sua dittatura, i suoi privati traffici col gas, e l'eccidio dei Ceceni, ora reintroduce persino la pena di morte.
Ed è per appoggiare costoro, che D'Alema si presta a questa pagliacciata immonda? Per difendere una politica estera, che sarà anche redditizia per gli interessi privatissimi televisivi o azionari del cavaliere, ma che è micidiale per il nostro paese e ci allontana sempre più dalla linea atlantica.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.10.09 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Si ipotizza, con grave sospetto, un nuovo inciucio tra D'Alema e Berlusconi, due facce della stessa medaglia.

Uno opera dall'interno, l'altro opererebbe dall'esterno.

Buon giorno!

cettina. .., isola Commentatore certificato 31.10.09 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma continuiamo a sbagliare! Perché? Se posso permettemi di esprimere una causa , forse l’ignoranza del popolo sovrano, forse la cattiva informazione dei media! La corruzione,il denaro facile l’educazione mentale
I politici che sistematicamente vengono votati a turno .(seconda parte)

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento

SE ALLE FORZE DELL'"ORDINE" PIACE MENARE I DROGATI, PERCHE' NON VANNO A MONTECITORIO CHE CON TUTTI QUEI COCAINOMANI C'E' DA SFOGARSI !


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 31.10.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento

"Scusate Ot

Mandatemi pure al divolo ma SI DEVE CAMBIARE ANCHE PER LE PICCOLE COSE.

Questo e' quanto scriveva De Magistris qualche mese prima delle elezioni
..:

"Cioè coinvolgere persone della società civile, anche con sensibilità diverse a costruire una casa comune in cui i protagonisti non sono solo le persone che spero verranno elette, ma tutti quanti insieme che potremo dare un contributo a migliorare veramente non solo l'Italia ma l'Europa a vivere nel benessere e nella SALVAGUARDIA DI TUTTI , della natura e del nostro paese in particolare
. " Luigi De Magistris

.................................................

Certo , se pero' qualcuno cerca di portare avanti la sua battaglia contro l'ingiustizia che regna sovrana in tante situazioni anche GRAVI di FRONTE AD INERZIA DI MAGISTRATI , CSM E presidenza della repubblica e scrive a lui, Borsellino e Alfano e dopo settimane e settimane l'unico risultato e'la SOLA conferma di lettura da parte di De magistris senza neanche UNA PAROLA
di commento anche PRO FORMA O per PIETA' di fronte ad un fatto grave che ha provocato la perdita di una vita umana ed altre gravi conseguenze

posso solo dire a De Magistris di sostituire i collaboratori previsti dal parlamento europeo che probablmente leggono al posto suo la posta , perche' questo comportamento non e' SEGNO DI CAMBIAMENTO ,
ANZI , CIO' DI CUI HANNO BISOGNO GLI ITALIANI E' DI ESSERE ASCOLTATI , almeno....
"


F. Parodi 31.10.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
vivo a Capri, e qui in questi giorni si sta tenendo la confindustria;

nella fattispecie ieri, mentre fuori un corteo di cittadini capresi SFILAVA CONTRO LA VECCHIA E FATISCENTE CENTRALE ELETTRICA(alimentata a gasolio...) CHE ORMAI DA 100 ANNI FA AMMALARE E MORIRE (oltre ad essere antiestetica e inefficiente, vedi i due black out estivi durati ore),mentre fuori accadeva tutto questo, dentro loro discutevano beatamente sul RITORNO DEL NUCLEARE, e ne erano pure a favore!!!...
http://video.sky.it/videoportale/index.shtml?videoID=47118415001

Detto questo, caro Beppe, tu continua la tua "guerra" e vedi se riesci a spendere qualche parola su di noi, che intanto faremo di tutto per liberarci di quel mostro ambientale che è la centrale elettrica di capri...

saluti

simone santarpia 31.10.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento

però per una volta che questo governo fa una cosa decente, ovvero controllare chi esporta valore in svizzera, bisognerebbe appoggiarlo. NON PER LO SCUDO FISCALE, che col 5% è una presa per il sedere, ma se la guardia di finanza sta veramente facendo tutto questo, per me va applaudita!!!!
ciao

ps: se mi son perso qualche passaggio fatemelo presente.

alessandro galli 31.10.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari ragazzi:
di che parliamo, tutti i giorni, da anni dentro questo bloog? Risposta!! Del governo odierno,del malaffare di certi faccendieri,e non cambia mai nulla . Si ! lo so, ci vuole tempo per certe rivoluzioni intellettuali (vedi caso Moro!! ) la verità ancora non è venuta a galla! Tutto questo si avvicina alla follia umana, addirittura al suicidio del popolo. LE CAUSE : CHE COSA è LA DEMOCRAZIA? La democrazia significa dominio del popolo.
Platone ci ha insegnato i 5 quisiti, per definire le forme di amministrazione statale. (PRIMA PARTE)

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gasparri spompina, ma non si dimette. Si può ben dire che la destra è andata a farselo mettere in culo ,nonostante la barba verde di Zanna Bianca, che definisce una quisquiglia sette giorni di torture (sette) a un povero ragazzo 'reo' di non essere passato prima per palazzo Grazioli a fare il pieno di coca.

va pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 31.10.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento


Oggi insegniamo ai ragazzi che la politica è corrotta, come se gli spiegassimo che un tostapane serve a carbonizzare il pane. Invece bisogna spiegare che anche la democrazia ogni tanto si guasta, fa corto circuito e bisogna rimetterla in sesto. (Fernando Savater)

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento

continuate!a non mandarmi lo scritto. TANTO prima o poi uscirà

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Ancora qui a cazzeggiare: Brogliusconi si Brogliusconi no....Si puo' sicuramente cambiare l'aspetto politico del Paese, cambiando governo.
Gli italiani come facciamo a cambiarli? Due recentissimi esmpi di chi siamo. I cittadini di Montalto di Castro che difendono spudoratamente quegli otto "bravi" ragazzi che hanno violentato una minorenne: L'omicido di Napoli, avvenuto in pieno giorno, sotto centinaia di occhi, tra l'indifferenza degli astanti, ed ovviamente nessuno ha visto nulla. Il paradosso della vedova della vittima che dice che è tutto normale, considerato che a Napoli, molto spesso si uccidono persone come se si bevesse un bicchier d'acqua....

Fante Busacca Giovanni di n.n. () Commentatore certificato 31.10.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come mai non esco bannate !!!

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento


Riciclaggio europeo!

Dopo essere stato fatto cadere, Prodi ando' a dirigere la Commissione europea. D'Alema, che lo fece cadere, gli subentro' e si tolse la soddisfazione di guidare "direttamente" il governo, non solo da "dietro".Contemporaneamente i Berluschini starnazzavano. Dopo venne il turno di questi ultimi, mentre a starnazzare erano i D'Alemini, metre ci fu il "ritorno" di Prodi, ormai "ripulito" da anni di "purgatorio" in Europa. A starnazzare ritornarono i Berluschini. Talmente tanto, che Prodi duro' pochissimo. Adesso, da 1,5 anni a starnazzare sono i D'Alemini, che nel frattempo hanno anche riconquistato la guida del PD. D'Alema andra' alla guida di qualcosa di importante in Europa, quello di capo-commissione e' occupato perche' deve essere di destra, avendo questi ultimi la maggioranza (non si sono accorti della "vera" natura politica del Nostro!). Si rifara' una "verginita'" e si preparera' ad alla campagna elettorale del 2012 con un Palmares di Statista europeo.
Bene. A parte l'accusa che bisognerebbe fare alla UE di "riciclaggio", non avete anche voi per caso "annusato" il vecchio "gioco della parti"? L'alternanza di due coalizioni che "litigano" solamente, alzano la voce, coprono tutte le loro malefatte provacando solo casino e dopo nel "retrobottega" si dividono il "bottino"?
E scusatemi le troppe lette "virgolette", che dopo e' anche il "plurale" di Letta...

Gino Pasquino

Gino Mazzitelli 31.10.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb ci siete!!!!!!!

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Stò lavorando da tempo in un cantiere molto grande a milano dove i capitali investiti raramente abondano, ma questa sarà altra storia.

Per delle verifiche particolari mi hanno dato due ragazzi bravissimi uno napoletano e altro pavese, niente da dire sgobboni tutti e due, puntuali, bravi veramente.

Scherziamo tutto il giorno gia che io extracomunitario, uno dal nord il altro dal sud.

Ieri il napoletano mi disse parlandomi dal triste filmato di come la mafia ammazza uno scomodo e mi disse "hai visto dumas come si fà! tre colpi e tutto finito" e segue una risata di tutte due.

Poi si va nel particolare perche anche io ero curioso da loro pensiero, e chiesse

"E dimmi della gente che fa finta di niente cosa mi dici? da quelli che passano sopra il cadavere come si fose niente, o dal assesino che nessuno ha fatto niente per blocarlo?"

E il ragazzo napolitano parlandomi sinceramente rispose "Edu! giù è così! sono cose che non devi vedere parlare o fare"
Poi il pavese conclude " si parli o si pensi diversamente finisce delatato perche dal politico a roma fino al sicario sono al soldo degli stessi"

Sapete una cosa? Sono Fiero di essere EXTRACOMUNITARIO e penso che per poco vado a rimanere nel ex bel paese.

Sto sentendo schifo per il sistema e chi diretta o indirettamente lo sostiene con la ipocresia di un qualsiasi Ponzio Pilato.


Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti i verbali che ha fatto la guardia di finanza in svizzera non godranno dello scudo fiscale.
Non si può far domanda dello scudo per pendenze in corso.

Pietro Nocchi, Trevi (pg) Commentatore certificato 31.10.09 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Mi ritorna in mente che le genti d'Italia che votano nazileghisti o pdllini o pddini meno ellini oramai sono versioni a vanvera della cittadinanza vera.
All'estero (intendo nei paesi c.d. evoluti) c'è una parvenza di serietà e pertanto le genti sono in grado di ascoltare con amore un pezzo di musica classica, hanno spettacoli teatrali per tutte le tasche ed alle ore più disparate, leggono libri e così sono più difficilmente (diciamo) raggirabili, adorano le loro rare (dipende nèh) opere d'arte e se le coccolano e rimirano.....

In Italia, i ladroni hanno scoperto che se tutti delnquono alla fine nessuno può essere veramente condannato.
Pertanto è stato un lavoro lento capillare e alla fine spaso (espanso) a macchia d'olio... Ricordate un famoso sindaco di Corleone che alla domanda di un concittadino se poteva costruire il secondo piano abusivo della sua villetta e se sarebbe successo qualcosa rispondeva sempre ed inequivocabilmente in questa maniera?: "Costruisci e fottitenne......" ("costruisci e fregatene....").
Se "a"ssommiamo a ciò la morale di stampo cattolico colla quale ci tocca convivere, al disastro descritto ci tocca "a"ssommare il perdono verso colui che si pente e che contrito piange sul latte versato...
Oggi gl'italiani di buona volontade saranno si e no 3 o 4 e il resto hanno tutti qualche scheletruccio dentro il proprio armadio.
Magari se non scheletro umano... di un cane o magari di un ratto.... tanto fa l'istesso per la Legge.....
L'idea di Beppe di qualche paese che, dotato di buona Volontà, ci invade e rimette a posto le cose, assomiglia, purtroppo, all'unica soluzione possibile.

FORZA MERKEL!!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.10.09 10:37| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori