Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La svestizione che non arriva mai


Berlusconi_Abruzzo.jpg
Chi dell'altrui si veste, presto si spoglia. Lo psiconano fa la ruota consegnando case pagate dalle tasse degli italiani (operai inclusi). Il "presto" per Testa d'Asfalto sarà sempre troppo tardi.
"A me la cosa che più da fastidio è vedere questo piazzista in doppiopetto che consegna le chiavi dei nuovi appartamenti ai terremotati, soldi guadagnati da noi proletari che sputiamo sangue tutti i giorni per dare un briciolo di dignità alla nostra esistenza, io non mi sento rappresentato e mi rode il culo. Voglio che l’ingresso sia accompagnato dalla lettera di un contribuente onesto in cui sia scritto: 'Ecco, che questo sia l’inizio di una nuova vita, esistenza di partecipazione alla cosa pubblica, prendete coscienza del governo attuale e quello che verrà, dei loro guadagni, informatevi e quando vi si pone davanti ad una scelta tenete conto della loro integrità morale, delle loro pendenze giudiziarie, del bene che possono fare alla comunità, e ponete vincoli che vi permettano di prenderli a calci nel culo al minimo sentore di clientelismo, di sopprafazione della costituzione, siate intransigenti. Questo vi chiediamo in cambio.'" Peppone .

8 Nov 2009, 15:55 | Scrivi | Commenti (14) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ammiro le persone che affdano a parole pacate e non offensive tutta la loro rabbia e sdegno. Il suono di queste parole è talmente forte che riescono a interpretare alla perfezione anche il mio sentire. Faccio quindi mia la protesta di Peppone e sottoscrivo in toto il suo post. Grazie

Indignato Cittadino (indignato60) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSKA .....MA NON CE UN LIMITE ALLO SCHIFO?

mario l 09.11.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento

MA NON C'E MAI NESSUN CITTADINO CHE DICE QUELLO CHE SCRIVETE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLE CHIAVI ....AGGIUNGO LE ALUNNE COSQI' DIVERTITE FANNO LE CORNA COME SUGGERISCE IL C.....O METTE COSI' IN OPERA GLI INSEGNAMENTI ... E RIDONO E COPIANO IL C...O
POVERI NOI MGS

maria grazia sali, bruxelles Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.09 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo, nonnostante che quel che succede sia sotto gli occhi di tutti, ci si fodera gli occhi e le orecchie per far finta che un lestofante stia facendo il bene del paese.
La gente giudica senza informarsi, e da credito a persone che decidono il loro futuro, facendo finta che il fatto che sono pregiudicati non comporti nulla, che sia normale.
Io ho un pc, ho anche la casa di proprietà, grazie a mia nonna che me la ha lasciata, altrimenti, col mio misero stipendio, non saprei proprio come fare a pagare un affitto.
Si! Sono un proletario! Strasfruttato come tutti i proletari!
Ma non è di questo che mi lamento, almeno non ora.
Mi lamento del fatto che invece di esserci gente onesta ad occuparsi del bene dell'Italia, ci sia gente pregiudicata, corrotta e forse anche mafiosa,
che non si vergogna certo di attribuirsi meriti che non ha, figuriamoci se si può vergonare di disattendere le promesse, che, puntualmente, disattende, e potrà mai questa gente vergognarsi di dire tutto, ed il giorno dopo, il contrario di tutto?
Il che è esattamente quello che fa, cioè, non si vergogna.
Ciao_
Roby

Roby B., Ferrara Commentatore certificato 09.11.09 00:41| 
 |
Rispondi al commento

Vuol forse significare che gli italiani son tutti cornuti e mazziati?
Certo che se Corrado Passera di Banca Intesa non più di una settima fa diceva che sono a rischio chiusura 250.000 aziende e oggi il premier ci dice che siamo in ottima ripresa, uno dei due è un totale incomperente.

lallo forya 08.11.09 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo governo, che non ha stanziato il costo di una lira per "un terremoto di serie b", continua a sfilare sulla passerella della cementificazione selvaggia nel cazzo del parco nazionale del Gran Sasso e tutt'intorno ai più bei borghi medievali d'Europa, mentre l'Italia è alla spesa proletaria... a me pare si festeggi una tragedia, una doppia tragedia. Strano che non sia stata ancora fatta la proposta di spianare il Gargano...

umberto pelliccia, Milano Commentatore certificato 08.11.09 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Mi fa ridere chi si definisce proletario e può inviare email evidentemente oltre alla prole possiede qualcosa in più.

Ciro Esposito 08.11.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori