Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Sapessi com'è strano l'ambrogino a Milano...


Marina_Berlusconi.jpg
Il sindaco di Milano, Mestizia Moratti, premierà con l'ambrogino d'oro, la massima benemerenza civica, Marina Berlusconi, presidente di Mondadori. Secondi classificati i vigili del bus-galera, cacciatori di immigrati. La figlia dello psiconano è a capo di un'azienda ottenuta attraverso la corruzione di giudici che per questo dovrà versare 750 milioni di euro. E' anche editrice di Roberto Saviano, che ha pubblicato: "Gomorra" e il recente: "La bellezza e l'inferno" per la Mondadori, nominato da Mestizia cittadino onorario. Alla cerimonia del 7 dicembre il blog manderà un proprio inviato per riprendere la cerimonia. Partecipate numerosi...

21 Nov 2009, 11:21 | Scrivi | Commenti (63) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Povero Ambrogio.
Che fine da pirla gli hanno fatto fare.
Sto cercando di brevettarlo.

Così il prossimo anno al più faranno il silvietto d'oro o la letiziuccia di platino.

umbe

umberto dasi 25.11.09 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Ci consideriamo un popolo scaltro e di furbi e ci lamentiamo di avere un pluripregiudicato a capo del governo, ma poi guardiamo le sue TV, tifiamo la sua squadra, compriamo i suoi giornali, ci assicuriamo con le sue assicurazioni e tanti scrittori, anche di sinistra, pubblicano con lui. Persino l'opposizione fa più danni a se stessa che nn all'uomo della mafia e della P2. Che dire?!

ivan IV Commentatore certificato 24.11.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Vorrà dire che d'ora in poi, per me, l'Ambrogino d'oro non sarà più un riconoscimento positivo, ma negativo: se lo ricevi qualche cosa di male lo hai fatto.

Edaordo Greppi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.11.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

perchè non sento più niente sulle bische di stato? qualcuno dice qualcosa ? Altrimenti cosa serve dare una notizia del genere ? Grazie

maurizio pugliese 23.11.09 08:51| 
 |
Rispondi al commento

A.A.A. Cercasi complici per rapina in banca. Il prossimo Ambrogino d'oro non deve sfuggirci!

Edmond A., Zurich Commentatore certificato 23.11.09 00:57| 
 |
Rispondi al commento

Che triste fine ha fatto questo prestigioso premio.L'ultima volta che ho assistito alla premiazione fu 10 anni fa.L'allora Sindaco Albertini,premiò Don Eligio Gelmini,fondatore del telefono amico di Milano e di numerose comunità per l'aiuto ai tossicodipendenti.

nati natuzzu, messina Commentatore certificato 22.11.09 23:32| 
 |
Rispondi al commento

....CONTINUIAMO A INVEIRE CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI, FACCIAMO DI TUTTE LE ERBE UN FASCIO, ACCOMUNIAMO TUTTI IPARTITI ALLA IMMORALITA' DI UNO, PREDICHIAMO LA RIVOLUZIONE, MAGARI ANDANDOCI IN MACCHINA, DIVENTIAMO TALEBANI, UCCIDIAMOLI TUTTI, CAMBIAMO TUTTO PER CAMBIARE NIENTE, SFOGHIAMOCI CON QUELLI PIU' A PORTYATA DI MANO.
CARO GRILLO, MA QUESTO SITO SERVE PER LA DEMOCRAZIA O PER LA DEMOKRAZYA? INTANTO I POTENTI
HANNO GIA'PRONTI I MEZZI PER ANDARE VIA, MAGARI IN ARABIA O DA PUTIN. NON SONO D'ACCORDO SU QUESTO TIPO DI RIBELLIONE, BEPPE FONDA UN BLOG DI
"MODERATI" QUESTI COMMENTI, LETTI DA GIUDICI, LI CONVINCERANNO AD ASSOLVERE BERLUSCA PIU DEI SUOI SOLDI E NOI SAREMO ANCORA PIU CORNUTI E MAZZIATI
PENSACI, GIACOMINO

franco betrone 22.11.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Istituto Luce: Via Tuscolana Cinecittà RM provincia di Roma.
direttore: Scodinzolini,
condirettore/i: puttannini.transini,inciucini.
assistenti:fedini,vespini,feltrini,bel pietrini.
Correttori: politicini vari

indirizzo WWW.mandaliaffanculotu.it

Oggi nell'anno di grazia 2009,giorno del mese
19 Novenbre,il nostro beneamato presidente del consiglio Rappresentante capo del nostro parlamento, armato di valigia di pelle color marrone iniziava il suo giro di vendita in oriente,obbiettivo fare un bel numero di ordini o commesse,per rilanciare leconomia della nostra nazione attualmente in piccola difficoltà.
il suo campionario o folder è composto in ordine:
Listino prezzi, codici prodotti, e relaivi sconti,
Lucidi da scarpe di vari colori,grassi vari,lucidanti raffinati,lacci,lacciuloi,toppe,
toppette,tacchi e tacchetti suole del miglior cuoi,panni morbidi,cucitrici,arnesi e arnesini vari, ma i pezzi pregiati e al contempo rarissimi del suo campionario dove pensa di ottenete i massimi risultati essendo il più grande veditore d'italia. sono:veronica,marina,letizia,mara,meloni,santanchè
maristella,brambilla,prestigiacomo,minestre di prima qualità fatte con i migliori prodotti dela nostra terra rurale dove spera di raccimolare circa 500 cammelli, ma il pezzo più pregiato è il topazzo Signorini, di rara lungheza di lingua raffinato,puro,e desiderato dai vari Maraya, la cercherà di indire un asta perchè crede che sia ogggetto dei desideri di tanti, e spera di riportare a casa pensate bene 5000 cammelli.
Ma che dici quello è scappato per evitare i processi (i soliti farmacisti,si perchè non ci sono più i comunisti e dovevano trovare qualcosa che finisse in isti).
Vi terremmo informati sull'esito del suo giro di vendita

galletti claudio 22.11.09 18:09| 
 |
Rispondi al commento

I mie 4 vicini di casa mi stanno sul caZZo, sono i 2 che mi stanno al piano sopra e a quello sotto oltre ai 2 cornutazzi del pianerottolo.
Finalmente li potrò segnalare anonimamente ai vigili urbani per levarmeli dai coglioni.

sig. Speteguless 22.11.09 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Dopo le ronde di quartiere cco finalmente le ronde condominiali, aspettiamo con ansia quelle in famiglia.
IL tuo vicino ti spia e ti denuncia, come nei migliori regimi del passato!.Per l'Italia un altro piccolo passo verso una nuova epoca fascista, se ci impegnaimo fra un po supereremo quella mussoliniana. La Lega é il nuovo partito fascista, come ha detto orgoglisamente Borghezio in un famoso video. Ne consegue che la Lombardia, roccaforte della Lega, non puo che essere anche la roccaforte del nuovo fascismo italiano. La sola cosa é che i leghisti essendo anche razzisti non vogliono farsi chiamare fascisti, perché i fascisti hanno comunque un origine e una storia "romana" e questo non va bene perché al sud del po sono tutti negher e terun. Quindi leghisti e fascisti una faccia una razza sola, quelle delle teste di c.
A conferma uno dei premi dell'ambrogino d'oro alle squadre di gendarmi accalappia clandestini, mi ricorda quando si premiavano le squadre che rastrellavano neri ebrei omosessuali e oppositori di regime per portarli nei campi di concentramento.
Per fortuna che c'é l'Europa e la rete altrimenti saremmo già stati tutti gasati o fucilati per vilipendio e tradimento.
Comunque da domani scordatevi capelli spettinati o lunghi, orecchini, barba non fatta, trucco non perfetto, vestiti sgualciti, non stirati, non alla moda, senza cravatta per lui senza tailleur per lei. Fumate solo sigarette mostrando bene il pacchetto di marlboro fashion, qualcuno potrebbe sospettare si tratti di uno spinello. Pippate coca solo vestiti con un completo da pinguino, arrotolando una banconota da almeno 100 euro.
Mostratevi virili e distaccati con i vostri amici, altrimenti il sospetto di omosessualità sarà d'oobligo.
Poi se volete far bella figura compratevi un fucile o una pistola, e colpite un sospetto, possibilmente negher e cosi potrete vincere anche voi il vostro amborgino d'oro da esporre nella bacheca condominiale.
Buon regime e buon fascismo a tutti!

giovanni Pascoli Commentatore certificato 22.11.09 12:42| 
 |
Rispondi al commento

...e se si istituisse il premio:IL BUGIARDINO D'ORO?
...il nano malefico non avrebbe rivali!!
P.S. guardando la foto di padre e figlia Berlusconi,mi viene da dir loro:MA ANDATEVENE A F.....O ED ANCHE A C....E!!

zio billy Commentatore certificato 22.11.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Propongo un povero contro-ambrogino ( di ferro,latta,rame o altro, purchè non d'oro nè di plastica). L'elenco di premiandi sarebbe lunghissimo.

Claudia - Ts 22.11.09 10:24| 
 |
Rispondi al commento

L'ha detto, giuro lo ha detto, stamattina, cioè ieri ma lo ha detto. Io credevo che non avrebbe mai osato ma come sto ripetendo da molti mesi lui non smette mai di sorprendermi. In negativo purtroppo.
A cosa mi riferisco ???
Alla frase pronunciata da Silvio Berlusconi: "IO HO PORTATO MORALITà". Lui a portato cosa ???
Ma possibile che non abbia un limite ? Che tutti abbiano perso la decenza ? Come può un ometto tanto disonesto pronunciare simili eresie ? Nemmeno lui ci crede più ormai...

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.11.09 09:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardando la foto di Berlusconi e la figlia pubblicata in questo articolo mi ha messo in subbuglio lo stomaco e ho finito per vomitargli addosso. Scusate amici della rete per la mia volgarita' ma non sono riuscito a controllarlo. Chissa', forse se sono fortunato mi faranno una bella querela!!!! Non vedo l'ora!!! Ci sara' da divertirsi!!! Ciao agli amici.

sandro carlucci 22.11.09 01:31| 
 |
Rispondi al commento

Il PD non sarà al No B-Day...E CHI SE NE FREGA !!!

Luridi servi di Berlusconi, che sia maledetto il frutto del suo seme nei secoli dei secoli, che vi genuflettete dinanzi al vostro putrido, fangoso, maleodorante nano schiavista del popolo sovrano, come osato sporcare con il vostro solo pensiero la nostra festa alla Padria genitrice.

Come osano queste bestie da soma guardare negli occhi un lavoratore, un precario dopo averci gettato nella miseria, nella disperazione con le loro menzogne blasfeme e vili, mentre loro sindacalisti per primi nei loro attici e ville sguazzavano del marasma delle bugie e dell'ipocrisia.

Cazzo dov'è Bertinotti e il suo trono d'orato dal quale diceva agli Itaniani che glielo aveva messo nel culo a tutti.

Dov'è Rutelli "Er cicoria" che ha affermato che "Llui per tre anni è andato avanti a Pane e Cicoria" e beato te bieco topo di fogna, ci sono famoglie che vanno anati solo con il pane !!! La merda che ha affermato in campagna elettorale 2004 mentre girava l'Italia su un Pullman prima classe full optianal, con le lacrime agli occhi che "Ma vi rendete conto che mi sono dovuto fermare a mangiare in un autogrill? un uomo come me..."!

Dov'è QuelcosoVeltroni che mentre Roma precipitava in un ennesimo sacco grazie a Mastellone da Sta_Ceppalonia era nel miglio alberbo Keniota a farsi adulare come il salvatore dei miseri e degli indifesi ?

Tanto vi becchiamo, o se vi becchiamo...si...si...vi becchiamo tutti

A M E R DE !!!!

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 22.11.09 01:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La corruzione che sta dilagando in Italia non è solo monetaria. Forse questa è solo il fine; un fine dove esiste un carriera. Un portiere prende in nero certamente meno di un assessore. Un assessore prende sottobanco certamente meno del sindaco. Un sincaco prende bustarelle certamente meno pesanti di un ministro e così via salendo in una scala della bustarella...
Ma questo è solo ciò che si vede sulla superfice dell'Iceberg, perchè la corruzione è dentro : è morale, è intellettuale. Chi meglio si vende ha la busta più pesante e chi governa i fili, Il Gran Burattinaio, il "Maestro dei Maestri", il "Padrino della Cupola" sappiamo tutti chi è !
Quello che fa veramente paura è la totale assoluta mancanza di moralità, di rispetto, di autocontrollo che le generazioni future dovranno prima o poi affrontare.
In questo marasma di nullità marchiate e venerate dai massmedia, in questa putredine di parole comprate e di stampa silenziosa che riempiono le giornate dei tanti troppi uomini, donne e banbini e ragazzi nulla di ciò che è la realtà traspare. La biecha obbedienza dei cani scodinzolanti (con tutto il mio amore e rispetto per i quadrupedi), il cieco menefreghismo della massa sempre più addormentata e affamata porterà infine alla Rivoluzione che sarà sanguinosa e cruenta.
Nulla degli imperi economici così astutamente costruiti da gente bieca e senza morale che mente ai propri figli, alle proprie mogli, a chiunque gli si avvicina e che cosa più grave ancora, mente a se stessa perdendo ogni riferimento con la realtà; ma così potenti e ricchi da creare una realtà alternativa nella quale essi stessi trovano un motivo per esistere, infine resterà. Resterà la memoria delle generazioni future che ricorderanno l'idiozia, ricorderanno le bugie, ricorderanno il malaffare.

BASTA!!!!!!!!!

Alle Armi, Alle Armi. Voglio la Ghigliottina in Piazza Montecitorio. Il sangue sarà il Loro.

Noi siamo ITALIANI e dobbiano esserne fieri.

Loro saranno concime per i campi !!!!

Carlo L., Ravenna Commentatore certificato 22.11.09 01:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"In Italia c'e' bisogno di ripristinare la ghigliottina ed usarla per certi
individui come faceva la chiesa prima della presa di porta PIA."

sandro carlucci 22.11.09 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Ormai da tempo, più esattamente da quando gli Ambrogini li hanno cominciato a dare i Craxiani ... (ai simpatizzanti Craxiani) il valore di questo premio è inflazionato, per non dire puramente simbolico.
Non dico sputtan..o solo perchè, magari, qualcuno lo ha certo dignitosamente meritato!

C'è anche chi non lo ha avuto (d'altra parte meritando di MEGLIO, mille volte di più) come Enzo Biagi.

Restano poi storici i rifiuti di Dario Fo, di Robert De Niro, di Elio e le Storie Tese.
Chissà perchè uno dovrebbe RIFIUTARE UN PREMIO!
Già, chissà perchè...

Commento personale?
Ma che lo diano pure a chi vogliono!
La STORIA è la GENTE, non le coccarde e i gagliardetti.
In fondo, a loro lo scandalo conviene, fa da richiamo per certe donnette che subiscono il fascino del vincitore, per chi vive di futilità effimere !
Fa tanto "specchietto per le allodole".

E poi, visto che il costo lo pagano in qualche modo con le entrate fiscali (che siano o meno comunali poco conta ) ... una monetina d'oro possiamo anche PERMETTERCI DI REGALARLA anche a chi per noi non conta niente !

Ah, se fossero solo queste le spese cha fanno alle nostre spalle, TUTTI noi Italiani saremmo ricchi come (e più) gli Svizzeri !

Però fa molta specie che si usurpi il nome di Sant'Ambrogio per queste cose !

rosario v. Commentatore certificato 22.11.09 00:21| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO SA LE MOTIVAZIONI PER LA CONSEGNA DELL'AMBROGINO D'ORO ALLA FIGLIA DI BERLUSCONI????

mario l 21.11.09 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Io sono milanese cientopecciento e dico solo che non ho parole.

Ilaria T., Milano Commentatore certificato 21.11.09 22:43| 
 |
Rispondi al commento

l ' ambrogino d ' oro propio a marina berlusconi una donna che ha un padre che non rispetta la legge e possiede una casa editrice RUBATA, la Moratti a sempre delle pessime idee, come essere intervistata dal suo amichetto patetico Red Ronny con annessa mostra del cazzo, l ' unica cosa che non sò e sicuramente c ' e una spiegazione è perche SAVIANO abbia ancora il contratto con la MONDADORI, è il suo salvavita ?? perche non alza mai il tiro ?? il rischio è giò alto forse e ci sono affetti e familiari che rischiano EKKO IO MI SONO DATO QUESTA RISPOSTA, ma va bene cosi c 'e TRAVAGLIO che fa il resto e credo che rischia molto anche lui eppure non dice nulla, ogni uomo ha un compito e FA QUELLO CHE PUO'......!!

roberto rossi 21.11.09 22:41| 
 |
Rispondi al commento

invece dell'ambrogino non potete dare il vibratore d'oro?
sapete il padre dice(?) di essere un trombatore la figlia.........!

mario l 21.11.09 22:07| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
CI DOBBIAMO LIBERARE DI QUESTA GENTE, MESTIZIA MORATTI, MARINA BELUSCONI E PAPI SPERO CHE SI SCALDINO PRESTO LE PALE DELL'ELICOTTERO, PERCHE' NON SE NE PUO' PIU'.............
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 21.11.09 21:41| 
 |
Rispondi al commento

sapessi com'è strano ..a milano (pappappapa).. a milano (pappappapa)..

figlia delcorsaronero 21.11.09 21:39| 
 |
Rispondi al commento

"Ho portato nuova moralità".

Ha ancora la sfacciataggine di predendere per culo la gente e non si rende conto, che fara' la stessa fine di SADDAM:
"Liberiamo l'Italia da questa banda mafiosa"

Mario B. 21.11.09 21:13| 
 |
Rispondi al commento

uhm ...Saviano scrive libri contro la Mafia ....e poi li pubblica per Berlusconi ...qualcosa non mi torna....

Fabio Martina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.11.09 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Dipendesse da me mezzo parlamento e le solite famiglie dei compagni di merende che si sono impossessate dell' Italia li deporterei tutti in barbagia alle coltivazione forzate, a cominciare dal capo dei mafiosi in doppiopetto Silvio Berlusconi P2ista detto il permaflex che ha riempito il parlamento di suoi avvocati, suoi portaborse, sue mignotte e escort, pregiudicati il tutto a nostro libro paga e pronti e proni a legiferare per lui e per la sua famiglia.
E gli farei restituire il malloppo con tutti gli interessi.

Mr. Tremendix 21.11.09 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi oggi: ho portato nuova moralita' (ahahah)
Forse vuole intendere ho portato la MIA moralita' mafiosa e delinquente nelle istituzioni.
Quando si dice 'avere la faccia come il culo' ormai si intende essere come l'infimo nano.
Chi crede a quello che dice questo essere spregevole? il suo popolo di cretini tvdipendenti,
i suoi servi sanguisughe che scaldano il deretano al parlamento, i suoi vermi giornalisti, i dementi leghisti, insomma LA FECCIA DEL PAESE!!

silvie suddenly 21.11.09 19:03| 
 |
Rispondi al commento

schrivete al presidente della repubblica "quirinale@posta.it" affinchè ordini l'arreso del presidente del consiglio, per violazione della costituzione della repubblica italiana, la stessa su cui il mafioso a giurato.

giuseppe Picchio, orvieto Commentatore certificato 21.11.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito i commenti della DEGNA FILGIA DEL NANO e debbo dire che e' viscida tanto se non ancora di piu' del padre.
Il solo fatto che ribaltare la realta' a suo beneficio e di USARE COME SCUDI UMANI i lavoratori,la dice lungsa sulla moralita' e sul MARCIUME che li RIEMPIE IN TOTO.
Siamo nelle mani di gentaglia che fa veramente schifo...non ha scrupoli, non ha cuore, non ha remore, non ha un cuore.
DEVONO ESSERE TOLTI DAI LUOGHI DI POTERE...e sopratutto con le leggi fatte bene, rimessi a vendere CALZETTE perche' e' tutto quello che sanno fare senza BARARE e senza infrangere le leggi.

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.11.09 18:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma che bravi che sono sti figli di un berlusconi, quasi mi commuovo...

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.11.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento

...la stessa torta

gomorra cake
http://en.qoob.tv/video/clip_view.asp?id=11741

merci

marco mozzato 21.11.09 17:31| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=v0hRjejdPGA&feature=related

fabio g., carpi Commentatore certificato 21.11.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se lascio Milano per Roma, ma questa è troppo bella (*): a Roma la Banca di credito cooperativo ha firmato un accordo "locale" con i sindacati mediante il quale si può lasciare il proprio posto di lavoro al figlio o anche al nipote una vota andati in pensione, per " mantenere il reddito nella propria famiglia".
Si sapeva che le banche hanno comportamenti feudali nei confronti dei correntisti, ma qui siamo a livello di decadenza morale.

AlexBo
(*) da Il Resto del Carlino -Bologna pag. 13
21 novembre 2009

ALESSANDRO S., Bologna Commentatore certificato 21.11.09 17:08| 
 |
Rispondi al commento

L'AMBROGINO D'ORO ,è COME UN QUALSIASI BENE EMOZIONALE DI CONSUMO!
VALE SOLO PER CHI GLI DA UN PESO...........
........................................
IN CULO AD AMBROGINO E A QUEI COGLIONI CHE GLI DANNO
RETTA..............
DROGATEVI L'Hè MEGLIO

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.11.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mongolino d'oro deve prendere.Cominci a pagare 200 milioni di tasse arretrate,pagare le frequenze come gli altri e nn 1%.

Giorgio.P 21.11.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Milanesi e dintorni, voi che potete, andate a sputargli in un occhio alla Mestizia e alla Berluschina!!!!

Kitiara m Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.11.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Quando schiattera' Berlusconi, inesorabilmente sparirà anche Mediaset.
L'Italia andrà meglio perchè i flussi finanziari imposti dalla corruzione non andranno solo ad Arcore ma si distribuiranno secondo le regole di mercato.
Aspettiamo con ansia l'evento..!

Ettore Fieramosca 21.11.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento

scusate non e corretto non ricordare che la mondadori deve 200 milioni di tasse all'erario un contenzioso di poco visti i soldi imboscati all'estero.

toni merlo 21.11.09 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli italici,vedrete che l'anno venturo premieranno anche tutta l'equipe dello scannatoio S.Rita,brega massone in primis...meditate italioti e saluti da ceppaloni

andrea c., varese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.11.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento

L'AMBROGINO D'ORO ALLA FIGLIA DEL BERLUSKA??????????
E PER COSA QUALE OPERA QUALE MERITO???????????
L'AMBROGINO D'ORO E CASCATO NELLA MERDA!
PECCATO ERA UN PREMIO PRESTIGIOSO ....CADUTO COSI' IN BASSO!!!!!!!!

UNA CHE NELLA VITA NON HA MAI FATTO UN CAZZO MAI LAVORATO ....O MEGLIO.....FORSE.....VI PREGO CAPITEMI...........FORSE HA DELLE DOTI NASCOSTE ....!
VAI MARINA VA' CERCATI UN POSTO DI LAVORO A 800 EURO AL MESE FATTI VENIRE I CALLI ALLE MANI E POI NE RIPARLIAMO...........L'AMBROGINO D'ORO ......MA VA' FFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!11

mario l 21.11.09 13:35| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Chissà che caXXo ha fatto la Berluscona per meritarsi l' Ambrogino d' oro della città di Milano dato dal sindaco di Milano culo secco se non esser degna figlia di chi tutti sappiamo; il corruttore P2ista Silvio Berlusconi detto anche permaflex che indegnamente è ancora presidente del consiglio innanzichè stare nelle patrie galere.
E chissà che caXXo avran mai fatto i raccattotori di poveracci extracumunitari, i ghisa di Milano che gironzolano per la città con un autobus carrarmato e armati di pistole e manganelli manganelli e raccogliere extracomunitari da imprigionare su quell' autobus della vergogna.

Milano son più di 20 anni che è diventata una citàà anonima e cementificata nelle mali di lobbis finanziarie del malaffare, e i risultati della vergogna che è diventata Milano son sotto gli occhi di tutti; una città che non merita nemmeno l' expo del 2015 perchè ne sta facendo scempio e affare per le solite famiglia mafiose in giacca e cravatta e camorristi di bassa lega.

dr. Hause 21.11.09 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ci si chiede, leggendo spesso la stampa internazionale, come mai NOTIZIONI di enorme peso mediatico ed informativo NON passino attaverso la NANO-EDITORIA

Tra i NOTIZIONI di dimensione ELEFANTIACA, abbiamo una Global-Frode non male..
Hedge-Funds Globali

**Ufficialmente** 65 miliardi di dollari, quelli VERDI, sono SPARITI in qualche cassetto di qualche armadio di qualche soffitta di qualche casolare NON si sa dove..cassetto di dimensioni un pochino superiori rispetto ad un normale cassetto che si potrebbe acquistare con SCONTI FORTI all'IKEA..ad esempio

Caso MADOFF..il figlio di una Editrice (o ex) di Cosmopolitan Italia...un certo YANKO della SCHIAVA, risulta implicato in quella situazione ELEFANTIACA, come Consulente o Promotore FInanziario di COSINE CREATIVE dal suo Ufficio di LUgano, e si legge anche di MIlano ed altro

OMERTA' assoluta, e la Signora Marina, che vedo molto attiva nella gestione dell'Impresa Mondadori, NON sembra al corrente del NOTIZIONE che potrebbe essere di quelli tra i piu' MILIARDO-SONORI del Secolo del Liberalismo da

**CORSA nei SACCHI**

Tipo di corsa che echeggia la NON-NOBILE arte degli Spalloni in pellegrinaggio diurno e notturno, spesso via lago e barchetta a remi, dall'Alta Brianza e zone limitrofe, ai forzieri nel Canton Ticino (una Svizzera Sui Specis, indi MOLTO ITALIANA)

Links per ulteriori informazioni

http://blogs.reuters.com/hedgehub/2009/08/03/lugano-billions-in-madoff-losses-and-no-accused/

http://www.nytimes.com/1991/02/17/style/wedding-in-june-for-lisina-noel.html

http://www.nytimes.com/2008/12/20/business/20madoff.html?_r=1

Buona Lettura

Marcello V., http://edededed.ilcannocchiale.it/ Commentatore certificato 21.11.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Milano è una città degradata e invivibile.

L' Ambrogino d' oro è diventato il premio per chi contribuisce a rendere la città quello che è.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.11.09 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Povero Ambrogino, che brutta china: oltre alla sciura Marina, anche il reggicoda Belpietro riceverà l'Ambrogino per la sua chiara fama; a Biagi no a lui sì. Cara Moratti, l'Ambrogino non è un premio di tua proprietà che distribuisci a tuo insindacabile giudizio, ha una lunga tradizione che dovrebbe premiare la laboriosità, la generosità, l'intraprendenza meneghine e tu che fai per ottenere i soldi per Expo dall'omino di Arcore, premi la sua figlia (per quali meriti?) e il suo (di lui) leccapiedi? L'unica risposta a te e alla tua marmaglia è una sonora e prolungata pernacchia (pensa a Totò...)

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 21.11.09 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

VORREI DARE UN CONSIGLIO A TUTTI GLI EXTRACOMUNITARI,CHE ABITANO A MILANO!..............
......................................
INIZIATE A VENDERE AI FIGLI DI PAPà "BARELLA "DI MERDA.........
COCAINA TAGLIATA CON LA CALCE.............
.................................O CON IL VELENO DEI TOPI.......................
.................................
COSì FACCIAMO LA CONTA DI QUANTI STRONZI CHE STANNO NEI COMUNI O IN POLITICA SI FANNO.........
----------------------------------------------
FUOCO AL FASCIO

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.11.09 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

non riesco a capire, da grande sostenitore di tutte le tue battaglie e di quelle di Saviano sarei felice di ricevere una più chiara lettura della situazione
Saluti
Giorgio

Giorgio Nugnes 21.11.09 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Marina Berlusconi candidata all'Ambrogino?
Beh, forse è tutto è merito dei quel "sant'uomo" di suo padre che con le sue "opere di bene" l'ha saputa crescere a sua immagine e somiglianza.
Allego il riferimento ad un articolo di Repubblica che illustra le opere di bene del padre dell'Ambrogina, enunciate dal pentito di mafia Spatuzza. Non so quanto resterà pubblicato su Internet quest'articolo, ma volgio farlo girare.
Grazie mille
Patrizia
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/mafia-10/verbale-spatuzza/verbale-spatuzza.html

Patrizia Massano 21.11.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento

al peggio non cè mai fine.

Maria F. Commentatore certificato 21.11.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento

...ma secondo me la vergogna assoluta è che Saviano si sia fatto pubblicare il libro dalla Mondadori..io nemmeno lo sapevo..ma nn c'è un minimo di coerenza? ma alloraè vero, si parla e parla..ma manco si fa niente..pur di farsi conoscere si accettano tutti i compromessi possibili..poteva anche pubblicare il librro avvalendosi di un'altra casa, casomai meno famosa...mah..

Antonio Petruzziello 21.11.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rivivo il film Matrix ogni giorno. Sono convinto che usciremo da questo tunnel, già intravedo la luce che ci porterà fuori. ma minkia, che storia!

francesco l., Catanzaro Commentatore certificato 21.11.09 11:51| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori