Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Anni zero addio


2012.jpg
Gli anni zero ci stanno lasciando. E' una buona notizia! Sono iniziati con la bolla di Internet, poi l'attacco alle Torri Gemelle, le guerre in Afghanistan e in Iraq, gli attentati in tutta Europa, quindi lo Tsunami da un milione di vittime, il peggiore crack economico dal 1929. Terremoti devastanti, alluvioni e tornadi in tutto il pianeta. Lo scioglimento dei ghiacci. E' mancato solo l'impatto con un asteroide. Non ci siamo fatti mancare niente, neppure governanti del calibro di Putin e Bush. Se non ci siamo estinti in questi anni, allora c'è ancora una speranza di sopravvivenza per la nostra specie. Il prossimo decennio sarà comunque benedetto. Pensateci, chi sopravviverà agli anni 10 si sarà tolto dalle balle per motivi anagrafici Andreotti, Cossiga, Berlusconi, Napolitano e Gianni Letta. E' un ottimo motivo per affrontare il con il sorriso sulle labbra il decennio che verrà.

22 Dic 2009, 18:48 | Scrivi | Commenti (62) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Vergogna!!
Abbiamo consegnato l'italia a dei delinquenti che stanno rovinando le nostre vite e quelle dei nostri figli,per i grandi danni che disseminano nel tessuto sociale e democratico e il fatto agghiacciante è c'è ancora molta gente che continua a credere e a seguirli come cagnolini.
Questo paese è stracolmo di merda,meritiamo davvero di essere salvati?

Daniele C., Avezzano Commentatore certificato 26.12.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per noi che vogliamo tanto bene al Premier!!!! non capisco perchè ALFANO & GHEDINI cercano di infancarlo facendo leggi a personam che molta gente non capisce, mettendo il nostro primo ministro in cattiva luce con il mondo e il nostro popolo. Sapedo che in Italia ci sono le toghe rosse, fate una proposta di legge seria.... dove si dice che le più alte cariche dell'stato Italiano sarranno giudicate da giudici di uno stato neutrale più civile del nostro es. Inghilterra,Germania o America, ma lasciatecci la convinzione che in Italia siamo tutti uguali difronte la legge.

Pasquale Ruffo 26.12.09 08:52| 
 |
Rispondi al commento

basta avete stancato tu quel clown di Di Pietro,e quello squilibrato paranoico di Travaglio.si vive lo stesso senza di voi, e chissa che qualcuno mi ascolti.SPERIAMO

gianfranco rizzo 25.12.09 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Speriamo che nei prossimi anni ci togliamo dalla balle anche il Grillone, Di Pietro, Rosy Bindi, e tutta quella schiera di labili mentali che li seguono e che, ogni tanto, colpiscono.
Avete mai sentito dire che un labile mentali ha tentato di colpire Grillone? o il tartaglione Di Pietro? No i matti sono ... solidali tra loro.

Ambrogio Orte 25.12.09 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Chi sopravviverà agli anni 10 ne vedrà delle belle!!

Volatile pn 25.12.09 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale al partito dell'amore che finora ha defecato insulti ,minacce e condanne a morte verso chi fa il proprio dovere nel dire la verità e nell'applicare la legge;
Buon Natale a chi ha fatto schedare giudici e giornalisti incorruttibili, perchè ritenuti un pericolo per questo governo, corrotto, mafioso, che vuole assassinare la Giustizia e la Costituzione;
Buon Natale al partito al governo xenofobo, razzista ed antiitaliano, per questo capeggiato da gentaglia ignorante, che si vuole anche spudoratamente ergere a paladino della cristianità;
Buon natale a tutti i cittadini ignoranti che credono a chi predica bene senza sapere che razzola male!
Alberto Ferrari

alberto ferrari 24.12.09 15:23| 
 |
Rispondi al commento

ok. sono d'accordo

sergio sapio, trani Commentatore certificato 24.12.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento

non per fare CASSANDRA ma,con quel che han combinato gli ELETTORI DISPERATI che nel tempo hanno condiviso e costretti NOI a condividere tutto questo LERCIUME e PARASSITISMO (la lega ne è un tipico esempio)ho poca speranza che ne muoiano naturalmente abbastanza per ridarci un pò di ossigeno, se pensate che il CASINISSIMO pluriammogliato e BRUTTELLI il non trombante ma che tromba tutti noi,stanno già prendendo il posto in prima fila per colmare le mancanze che naturalmente si verranno a creare fra tutti i nullafacenti e parassiti a vita,posso pensare che questo cesso di nazione abbia BEN POCHE SPERANZE per RISORGERE dal letamaio? Certo resistere e convincerci che le cose vanno migliorate è d'obbligo morale,continuiamo a lottare chissà se.......

Emilio F., voghera Commentatore certificato 24.12.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

SI NARRA CHE UN GIORNO IL TIRANNO DI SIRACUSA venne a sapere che una vecchia donna del popolo pregava ogni giorno per la salute di lui ,crudele dittatore ,odiato dai sudditi, e volle chiederle il perche' di tali preghiere ,la vecchina rispose : prego per la tua salute perche' non si sa chi verra' dopo ,potrebbe essere peggio di te

vittoria repetto, genova Commentatore certificato 24.12.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Gli anni zero finalmente sono finiti!Gli italiani hanno toccato il fondo,visto come si ritrovano, anzi ci ritroviamo!Ci ritroviamo governati da ladroni collusi,che sono andati al governo facendo solo promesse mediatiche,arraffando a più non posso,dando molto ai loro proseliti e togliendo tutto agli italiani che pagano,in tutti i termini tasse esose, servizi inefficienti qualitativamente indecenti e a caro prezzo e vorrebbero anche farci credere che c'è la ripresa dalla crisi.Ma la ripresa è soltanto per loro che continuano ad ingrassarsi e a rubare come hanno sempre fatto.E ci fanno anche credere che hanno incrementato la lotta all'evasione,la lotta alla mafia,ma l'unico incremento che hanno dato è la lotta a quelli che vogliono che la gente comune sappiaperchè stanno facendo di tutto dopo averci inchiappettato anche di imbavagliarci.Il MIO AUGURIO ai miei connazionali e quello di non cercare il piccone e mettersi a scavare!E chi vuole capire..............capisca

Rocco A., pinerolo Commentatore certificato 24.12.09 11:58| 
 |
Rispondi al commento

COS'E' UN AUGURIO o una PROMESSA?

Rocco A., pinerolo Commentatore certificato 24.12.09 11:25| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe, tie', negli anni 10 sparisco pure io allora!

COMUNQUE BUON NATALE A TUTTI!

E speriamo in meglio.

Auguri.

Frank

Frank A. 24.12.09 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Forse sarebbe meglio, in questi momenti, pensare alla vita e non alla morte, anche se riferita ai nemici o agli avversari.
Momento di doverosi auguri, innanzitutto a Grillo e Travaglio, animatori e propulsori del glob, e anche a tutti coloro che partecipano, costruttivamente, con idee, ad esso.
In particolare: a Viviana per le citazioni difrasi su cui meditare. A "Emergenza democratica" per le proposte avanzate. A Gennaro Esposito per la lucida esposizione del suo pensiero. All'analisi politica di Quo Vadis, con la quale concordo. A Mariolina Romano per la moderazione e i dubbi che esprime.A Silvanetta per il suo commento sull'odio.
Purtroppo, sullo stesso blog, leggo molti commenti( di Muraglia, Aladino, Viviana e tanti altri) che mettono in dubbio l'attentato a Berlusconi e, in questo caso sarei per il dissenso.
Ma, dato il periodo potrei anche convincermi ad accettare questa tesi ad un patto.
Che siano anche condivise le seguenti:
che Elvis Presley sia ancora vivo, si sia convertito al buddismo e viva in un monastero, nel Tibet, ben protetto.
Che nella tomba del bandito De Pedis, uno dei capi della Banda della Magliana, che ci dicono sia ubicata della Chiesa di S.Apollinaire, a Roma ci sia invece il corpo di Papa Luciani, al quale, per ovvie ragioni, non dovrà mai essere praticata un'autopsia.
Che un criminale, come De Pedis sia seppellito, vicino a Papi e Cardinali, in tale Chiesa è "Impossibile" a ragion di logica.
Sperando che qualche specialista di "Complotti" sia anche in grado di spiegarci, sul blog, anche questo, ribadisco i miei auguri a tutti.
Vito Pallotti

vito pallotti 24.12.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Io condivido il pessimismo di chi non spera nell'anagrafe. Un "buon successore" del cavaliere potrebbe essere il cosentino. Fini e Casini ormai sono quasi fuori gioco per le stesse ragioni anagrafiche.
Ma abbiamo comunque una speranza già per l'anno nuovo: che da un male forse può nascere un gran bene.
Non tutti i duomi infatti vengono per nuocere.
Un gesto brutto e criticabile, ma anche di grande significato simbolico.
"Maledetta casta, vi credevate intoccabili ed è servito un "pazzo" per dimostrare che non lo siete. Attenti all'ira popolare, che non è solo per una parte, ma per tutti voi sfruttatori che avete colmato la misura e se i "pazzi" diventano più di uno, la situazione può diventare veramente incontrollabile."
Una innocua cartolina di auguri col monumento locale inviata ad ogni "capo" o un souvenir (le due torri nel mio caso) piazzato sulla scrivania al rientro dalle vacanze possono essere un civilissimo monito agli "yuppie" di turno.
A tutti noi, all'Italia che amiamo, tanti Auguri.

Giuseppe Stalin () Commentatore certificato 24.12.09 01:11| 
 |
Rispondi al commento

Attento il 2010 è l'ultimo anno del decennio...
...se la sfiga esiste, un'altro anno di passione...

I nominati non spariranno mai. Forse sono anche bionici o entità extraterrestri, moriremo prima noi...

Ciao alla prossima.

Alberto Gaspari 23.12.09 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo avremo ancora il baffetto-navigante, l'altro Letta, veltroni, franceschini... possiamo rallegrarci, ma non metterci troppo comodi...

Marco B. Commentatore certificato 23.12.09 19:21| 
 |
Rispondi al commento

fantastico qst post....!!!ma Silvio secondo me ce la fa a passare il decennio!!

marco l. Commentatore certificato 23.12.09 18:12| 
 |
Rispondi al commento

@Leonardo Stella,
basta produrre un virus che attacca chi troppo ama, e muoiono subito tutti i politici di Lega e PDL.

Edmond A., Zurich Commentatore certificato 23.12.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Fino a che IMPERVERSERA' il "SILENZIO A CINQUE STELLE" sugli oltre 70 deputati italiani che recentemente a Strasburgo hanno VOTATO A FAVORE di una Risoluzione su Copenhagen CONTENENTE un emendamento scajolano sul NUCLEARE... NON sarà possibile alcun dialogo ed alcun supporto.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

TACERNE 70 per salvarne uno....

NE vale la pena??????????????????

NON solo. Tale Silenzio OPPORTUNISTA e tale CICATRICE resterà NON rimarginabile fino al Giorno delle ELEZIONI:

http://www.votewatch.eu/cx_vote_details.php?order_by=euro_tara_nume_en&order=ASC&last_order_by=euro_parlamentar_nume&id_act=196&vers=2

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.12.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Non voglio nemmeno dargli la soddisfazione di "aspettare che muoiano". Quando arriverà quel giorno, se gli sopravviverò, per me sarà un giorno come un altro.

francesco sic. (roma) 23.12.09 15:12| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe qualche mio amico del pdl mi ha mandato l'articolo de "il giornale" su problemi relativi alle candidature nelle liste civiche in Emilia e in Liguria. Vorrei sapere cosa ne pensi. spero risponderai con la franchezza che da sempre di contraddistingue. ciao Simone.

simone reale 23.12.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
CHISSA' CHE CI LIBERIAMO DI BUSH, PSICONANO E PUTIN PER I PROSSIMI DIECI............, ED E' UN A FORTUNA CHE SIA SOPRAVISSUTO A QUESTI DIECI
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 23.12.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna tenere duro,anche se la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

MASSIMO BETTARELLI 23.12.09 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non facciamoci troppe illusioni.
Premesso che Andreotti è immortale ed esiste dalla notte dei tempi, c rimangono sempre un capezzone (verso cui, ribadisco, provo un "affetto" particolare) ravetto, gasparri, alemanno, calderoli (calderoli!!!), maroni....E chi + ne ha + ne vomiti!

Ferdinando De Fenza 23.12.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento

oerlikon graziano ci ha dato il buon natale,1000 dipendenti in esubero negli stabilimenti in italia,con chisura totale del nostro a cento(ferrara) entro il primo trimestre del 2010,causa delocalizzazione in india e crisi del comparto metalmeccanico.
provincia di ferrara:crisi di romagna ruote(200 posti di lavoro persi)vm-motori cig.per 600 dipendenti,berco-copparo cig.per metà dei dipendenti e prospettive funeree causa delocalizzazione in cina di linee produttive,bbs-ruina chiusura stabilimento,molti altri,piccole ditte artigiane legate all'indotto hanno chiuso i battenti a seguire.Assodato che sin sta creando un deserto industriale in italia,come e dove lavoreremo?come potremo mai pagare mutui e bollette?i ns.figli quando mai troveranno un lavoro decentemente retribuito in italia?
I ns.politici parlano solo di riforme,di attentati al premier,addirittura,oggi dal ministro brambilla,un bonus vacanza per le famiglia non abbienti!!!!!CARI SIGNORI,QUI MANCA IL LAVORO!ALLE VACANZE PENSEREMO A DEBITI PAGATI E CON LA PANCIA PIENA!
Saluti
RICCARDO

riccardo battaglia 23.12.09 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andreotti, Cossiga, Berlusconi, Napolitano e Gianni Letta: forse qualcuno se ne andrà, ma se penso a mia nonna che è morta 15 giorni fa a 95 anni, ancora pienamente lucida di mente, più dei 5 consorziati per il "bene" dell'Italia, non mi faccio troppe illusioni. Ci vorrebbe un virus letale che identificando il DNA di questi beneffattori d'Italia, li portasse con sè.

Dateci un appoggio contro la Pedemontana Veneta, cliccate sul mio nome e leggete. Grazie a tutti, in particolare a Beppe Grillo ed al suo staff se mi darà risposta.

Leonardo Stella 23.12.09 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Tranquillo Beppe

ecco il programma per gli anni 10:

Nucleare: Prima pietra nel 2013

E sai cosa? Chi meriterebbe di subirne i danni fisici ne sarà indenne perchè se ne sarà già andato.

Doppia inculata con avvitamento.

Comunque Buone Feste!!!
Non non ci arrendiamo no?

Cristina P. 23.12.09 10:56| 
 |
Rispondi al commento

"Se non ci siamo estinti in questi anni, allora c'è ancora una speranza di sopravvivenza per la nostra specie"...purtroppo si..c'è ancora una speranza...magari il 2012 nn fosse una bufala..

sara b., Orbassano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.12.09 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Un decennio orrendo come questo è dura da ricordarlo (almeno negli ultimi 5 decenni che sono quelli che ricordo). Ma ogni anno si dice speriamo che il successivo sia migliore, ed ogni anno si rivela catastroficamente peggiore, non oso pensare a cosa ci aspetterà nel prossimo decennio.
E anche come decenni, dal 60 in poi, in cui c'è stato sicuramente l'apice positivo della parabola dopo i primi decenni orrendi del 900 tra guerre dittature etc, si è sempre peggiorato... chissà quando e se si invertirà la curva dell'orrore e se vivrò abbastanza per vederlo. Dubito.

aldo p., Milano Commentatore certificato 23.12.09 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,
Le porgo i miei più cordiali auguri di Buon Natale (che speravo fosse migliore) ed un auspicio per un 2010 positivo (però non si annuncia molto diverso dall'anno appena trascorso). Sappia che è anche grazie a Lei se nutriamo ancora la speranza in un futuro migliore.
In questi giorni ho visto una vignetta su internet che dice: "A Natale fatti un regalo. Emigra". Ecco io, anzi noi vogliamo invece resistere e mandare loro (bugiardi, furbi, prepotenti, evasori, abusivi, delinquenti, indagati, condannati, prescritti, piduisti, corruttori, corrotti, complici, lecchini voltagabbana, rincoglioniti mediatici, ecc...) a quel paese!
Quando la politica e il Paese si saranno ripuliti (per farlo si dovranno affrontare il conflitto d'interessi e la questione morale) potranno partire le vere riforme. Non certe leggi-porcate. Gli italiani non sono asini e vogliono che la politica risolva i problemi collettivi. Per quelli individuali... beh... ognuno fa già il possibile.
Auguri.

Fulvio Ge 23.12.09 09:25| 
 |
Rispondi al commento

AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE !

Firmato SEMPRECINICO MAREALISTA

SIMONE SEVERI 23.12.09 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Non vorrei portargli sfiga, ma su Andreotti non ci conterei: è un po' come il Numero Uno del Gruppo TNT, probabilmente se lo troveranno in giro anche i nostri nipoti ..

rosario v. Commentatore certificato 23.12.09 08:32| 
 |
Rispondi al commento

...A PROPOSITO DI EREDI: Maroni per mettere il bavaglio alla libertà di espressione sulla rete, "responsabilizza" i gestori dei social network, e dichiara: non esiste nulla di simile al mondo ... ma che bugiardo indefesso, e la Cina per sempio???

Giuseppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.12.09 07:25| 
 |
Rispondi al commento

Un po' cinico ... ma mi hai fatto sorridere come sempre. Auguri BEPPE!

Sabrina Angela Ferri Commentatore certificato 22.12.09 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Non confondiamo le catastrofi umane con quelle del nostro pianeta!! Per carità! perchè se alle prime c'è rimedio?(lo spero), sulle seconde non si può far ricadere la colpa sulle nostre coscienze già martoriate da mille problemi sociali! insomma non è colpa nostra se succede un tornado o capita un terremoto!! Dal punto di vista della terra nulla di nuovo, anzi, se siamo troppi(e lo saremo sempre di più almeno per un pò) eventi gelologici e tornado accadranno punto e basta, poi sta a noi garantirci il minor danno possibile per la società. L'importante non è cadere nel tranello(ormai da molti sbuggerato, vedi "climagate") nella convinzione che riducendo la Co2 ridurremo catastrofi ecc.., poichè sarebbe solo demagogia.
Poi se si parla di "ridurre" quelle "scorie" di parlamentari che mal ci governano la questione cambia..
Saluti

Mauro M. 22.12.09 23:44| 
 |
Rispondi al commento

siam tutti qui che incrociamo le dita per non dover aspettare gli anni 10 :)

Andrea B., Lonigo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.09 23:03| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
TI DO' RAGIONE, PERCHE' E' UNA FORTUNA CHE SIA RIUSCITO A SOPRAVVIVERE A QUESTI 10 ANNI CON PERSONAGGI COME BUSH, LO PSICONANO (E A MARONI CON LA SUA LEGGE DEL CA...., LA LEGGE 30) E PUTIN E' UNA CERA FORTUNA PER ME' SPERO CHE LO POSSA ESSERE PER ALTRI...........................
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 22.12.09 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Ah ah...hai ragione Beppe! che schifezze umane quelli che citi!! Che dire? Ad maiora con gli anni 10! ciao :-))))

annarita p. (), sardegna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.09 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Oggi sul "Giornale" di Feltri, non so quale illuminato giornalista sosteneva che l'ondata di freddo dimostra che la teoria del riscaldamento globale è una bufala: certa gente è rimasta al medioevo. Speriamo che, eventualmente, le case sommerse dall'innalzamento delle acque siano le loro. In caso contrario gliele esproprieremo per ovvie ragioni ;).
Lunga vita al movimento 5 stelle

Paolo Leandro 22.12.09 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la verità, è caduto anche l'asteroide ...

marco luceri 22.12.09 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Nel 2013 la costruzione del primo impianto nel luogo indicato dalle imprese interessate
Nucleare: ok del governo a criteri
per identificazione siti delle centrali
Soldi per chi ospiterà le centrali. Idv: «Bel regalo di Natale»

«Il Governo ha già in mano l'elenco dei siti, già individuati dall'Enel, dove costruire le centrali nucleari, ma non li rende noti per paura di un boomerang elettorale alle prossime elezioni»

http://www.youtube.com/watch?v=_LA_PnAQONo&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=rvAJ_u3Q0Hw&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=OleNI-vDTw8&feature=related


DOPO NESSUNO SI LAMENTI SE LE COSTRUISCONO SOTTO CASA

Uno dei tanti 22.12.09 20:14| 
 |
Rispondi al commento

A volte temo che queste cariatidi mi sopravvivano nonostante l'anagrafe favorevole. Però, anche se fosse, mi conforta l'idea che a loro sopravviranno di sicuro le mie figlie (se dio vorrà)e questo è il mio modo di guardare al futuro con il sorriso sulle labbra.

:)

renzo coscia 22.12.09 20:05| 
 |
Rispondi al commento

conosco politici che attualmente stanno aspettando il ricambio generazionale per emergere .... bbeee ci faranno rimpiangere andreotti , almeno lui era intelligente questi sono avidi , disonesti e anche cretini!!! angelo

angelo mora 22.12.09 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Mi hai letto nel pensiero! Auguri Beppe, Auguri Tutti!!

alessandro morelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.09 19:40| 
 |
Rispondi al commento

ISCRIVIAMOCI E FACCIAMO SALTARE IL BANCO DEL MAESTRO...

QUELLI DEL PD E PRC, SD, E VARIE SIGLE ROSSE...
STRACCIATE LE TESSERE E ISCRIVETEVI AL MOVIMENTO...

più rosso del movimento cè solo il sangue

KOBA KOBA Commentatore certificato 22.12.09 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Ci saranno, però, i loro figli ed eredi politici.

Giuseppe Zitto 22.12.09 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Mettiamola così : se il terremoto invece di colpire l'acquila avesse colpito Roma , e non sono così tanti km di distanza , oggi la basilica di San Pietro sarebbe già distrutta.
pensiamo al riscaldamento globale :
basta solo dire che se il buco dell'ozono fà aumentare la forza dei raggi solari , durante il periodo estivo ci sarà non solo più caldo , ma ci saranno più incendi. Se fà più freddo di inverno e fà molto ,molto, più caldo d'estate le temperature si alzeranno. I ghiacciai polari si stanno sciogliendo anche se in Italia ,oggi ,fà freddo.
il tardo liberismo capitalista non vuole cedere in alcun modo , dal punto di vista produttivo , all'energia pulita. Dopo tutto se le citt... Mostra tuttoà sono piene di smog , e questo è un dato di fatto , perchè non utilizzare bio-carburanto o macchine elettriche? ci faremmo del bene da soli , al di là della rinuncia al petrolio e delle conseguenti guerre in afganistan , iraq e delle guerre civili in Africa. Quindi , tralasciando per qualche istante il riscaldamento globale , rinunciare ai combustibili fossili vuol dire avere città più pulite e meno guerre. Se questo è poco..
prima della glaciazione ci sar... Mostra tuttoà la rottura dell'eco sistema. Basta dire che se non ci fossero le api l'essere umano sarebbe una specie già estinta. Inoltre gli iceberg contengono sostanze velenosissime per l'ambiente e sciogliendosi queste sostanze faranno morire pesci ed altri esseri marini. Poi , l'innalzamento delle acque farà sparire numerose città e si innescheranno le guerre dei poveri con centinaia di milioni di persone che fuggiranno dal luogo dove sono nati verso luoghi più sicuri. Ci saranno migrazioni a scopo di sopravvivenza. Ma ben prima di questo vi sarà il crollo dell'impero finanziario e dell'economia per come la conosciamo oggi. Falliranno interi stati e continenti. Il primo sarà proprio l'europa. Tutto questo si può evitare , oggi , senza abbassare la guardia e senza passare per visionari.
Ma siamo ancora in tempo

Giampaolo S., Belluno Commentatore certificato 22.12.09 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Tacci tua Beppe!

Me gratto!

Non perchè viene giù la basilica,ma per i milioni di romani che potrebbero perdere la vita.

E' vero,a Roma c'è un sacco di gentaccia,ma anche gente onesta,e non voglio certo aspettare un cataclisma per fare pulizia,preferisco fare qualcosa di meno cruento.

Aspettiamo,anzi,acceleriamo il tracollo di questa politica,poi potremo morire contenti.

2012 LA CATASTROFE,MA SE DEVO MORIRE MEGLIO SE VEDO CROLLARE PRIMA QUESTI SCHIFOSI!!!

FORZA ISCRIVETEVI AL MOVIMENTO,E' GRATIS!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.09 19:13| 
 |
Rispondi al commento

...il problema è che anche se(per motivi naturali) i personaggi citati da beppe non ci saranno più.....ce ne saranno altri più giovani che diventeranno come loro......sto sistema è tipo....come si chiamva quel coso mitologico a cui ricresce sempre la testa?ecco quello li!!

MARCO CECONELLO 22.12.09 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza beppe non molliamo,sono finiti....
hai ragione più in basso di così non possiamo andare(spero) è ora di risalire.....

Lorenzo ., firenze Commentatore certificato 22.12.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Sarò anche negativo di pensiero ma se nei prossimi 10 anni scompariranno per motivi anagrafici Napolitano, Andreotti, Cossiga, Psiconano e Gianni Letta (aggiungerei anche Bossi che non mi sembra un granchè in forma)invece di essere contento sono spaventato per quelli che verrano.
Non c'è mai fine al peggio, ricordatevelo..

Fabio Felicioli 22.12.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Ti voglio davvero bene Beppe!!!
Sei una luce per me.
Grazie

Mauro Rocco 22.12.09 18:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 



Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori