Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Buon Natale da Beppe Grillo


Albero di Natale
(2:40)
albero_di_Natale.jpg

"Buon Natale ai disoccupati, ai padri di famiglia senza lavoro, ai precari lasciati a casa a decine di migliaia, ai detenuti uccisi in carcere senza giustizia, ai lavoratori che passeranno le feste sui tetti per difendere la loro azienda, agli studenti senza un futuro, ai ricercatori senza fondi, ai malati senza assistenza e ai loro familiari che si sostituiscono giorno e notte allo Stato, ai giudici che fanno ancora i giudici, ai giornalisti che fanno ancora i giornalisti, agli insegnanti che fanno ancora gli insegnanti, a coloro che pagano tutte le tasse anche per chi non le ha mai pagate e viene condonato da Tremorti con un miserabile 5%, agli emigrati che vengono derisi a causa del loro Paese, agli emigrati il cui conto corrente è stato svuotato dallo Stato attraverso i conti dormienti, agli emigrati che si fanno passare per greci, francesi, spagnoli per la vergogna, agli italiani che tengono ancora in vita il Paese con la loro testardaggine: operai, impiegati, imprenditori, a chi ha perso il TFR e a chi perderà parte della pensione dall'anno nuovo, alle mamme delle città più inquinate del mondo e ai loro bambini con la tosse cronica, a chi viaggia per lavoro e non sa mai quando e se arriverà, ai morti di Viareggio, dell'Aquila, di Messina: tutti uccisi dall'incuria delle istituzioni e nessuno mai pagherà per loro, ai blogger che hanno prodotto un'informazione mai vista in Italia attraverso la Rete, ai familiari delle vittime di mafia sbeffeggiati da politici cialtroni, a chi ha perso la propria casa perché non è riuscito a pagare la rata del mutuo, alle forze dell'Ordine svilite da ministri che non le rappresentano, a chi ha tenuto la schiena dritta.
Buon Natale ad Antonio Di Pietro, lasciato solo come un bersaglio da un'opposizione che si è venduta da almeno vent'anni, a Travaglio definito "terrorista mediatico" da un vecchio piduista, alla Gabanelli che ci precipita ogni domenica nello sconforto di vivere in un Paese dominato da ladri e farabutti, ai preti che fanno sentire ancora, alta e forte, la voce di Cristo: Ciotti, Gallo, Farinella, Zanotelli, a chi si è messo l'elmetto ed è uscito fuori, armato solo della sua indignazione, a far sentire la sua voce, ai Meet Up che cambiano in silenzio il Paese, ai ragazzi e alle ragazze delle liste civiche che si battono e fanno cose meravigliose, a chi si incazza ogni volta che vede un sopruso e non china la testa e reagisce senza pensare alle conseguenze, ai cittadini delle "agende rosse" e a Salvatore Borsellino che pretendono la verità sulla strage di Capaci, a Greenpeace e a tutti i movimenti che si oppongono alla follia del nucleare, a tutte le organizzazioni di volontariato che sono la vera struttura portante del Paese: senza di loro si fermerebbe in pochi giorni.
Ho forse dimenticato qualcuno e me ne scuso in anticipo." Buon Natale da Beppe Grillo.

 Iscriviti al MoVimento 5 Stelle
Nome: Cognome:

Copia il codice HTML e incollalo nel tuo sito web
E' disponibile DemoCRAZYa2009, diario politico di un anno italiano, di Marco Travaglio. Acquista la tua copia.

24 Dic 2009, 14:03 | Scrivi | Commenti (689) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Buon Natale e Buon Anno a tutti, ma soprattutto a coloro che soffrono per colpa degli altri, ovunque e nella mia città -Messina;cioè per colpa dei politici,che non si interessano dei problemi dei cittadini lasciandoli in difficoltà di ogni genere:sanità,strade ed autostrade dissestate,montagne che franano(recente alluvione di Giampilieri),scuole coi tetti rotti,anarchia e caos ovunque,inquinamento ambientale,rifiuti ovunque); chi aiuterà noi cittadini onesti lavoratori,che paghiamo le tasse senza averne i relativi servizi,specialmente al SUD?

renato crescenti 30.12.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Podcast di Passaparola non funziona da iTunes AIUTO!!!!! lo vorrei scaricare tutto.

Emiliano Tondi 30.12.09 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Sono di RAVENNA , ho partecipato attivamente al primo v-day , che cosa sta' succedendo ? Voci contrastanti parlano di strani accordi per l'Emilia Romagna , c'e' una partitizzazione delle liste civiche ? se cosi' fosse sarei molto pentito di aver dedicato tempo alle iniziative , l'ho presa nel c+-o anche qui' ?

Luca Alce25 29.12.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Anche io sono di Ravenna e gradirei delucidazioni da Beppe in persona su questo blog che spieghi cosa sia successo.

Fabrizio Hammers, Ravenna Commentatore certificato 29.12.09 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Anche io sono di Ravenna e gradirei delucidazioni da Beppe in persona su questo blog che spieghi cosa sia successo.

Eleonora Rossi 29.12.09 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe!
Anch'io sono di Ravenna, anch'io iscritta al meet-up di Ravenna, anch'io vorrei capire cosa sia esattamente successo.
Pensa che, da gente che non c'entra nulla con il meet-up e si informa solo da quotidiani come "La stampa" e "Il resto del carlino" (e quindi ben poco sa di cosa tu faccia e cosa sia il movimento a cinque stelle), mi sono sentita dire "vedi mò che anche il partito di Grillo è come tutti gli altri.. ha taroccato le primarie"!!!
Poi dal forum del nostro meet-up imparo che il casino è legato proprio a noi!!
Aiutatemi a capire cosa sta succedendo, perchè certe ombre non sono simpatiche, nemmeno per chi come me non è attivissimo ma condivide al 100% le idee del movimento a 5 stelle e dei meet-up (che hanno contribuito non poco a farlo nascere).
Grazie

Lara Baravelli 28.12.09 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Io sono di Ravenna e chiedo il riposizionamento del link al meet up di Ravenna (Collettivo Byzantium) al posto che gli compete, ovvero tra le città italiane... il fatto che si trovi tra gli internazionali non aiuta certamente la sua funzionalità!
Sarebbe un ottimo inizio anno... se ci poi ci sono altri motivi gradirei una spiegazione ufficiale! Liberi cittadini in libero stato!
ed occhio che noi non si molla! non sarò tanto attivo nel meet up, ma non rompetemi i coglioni sulle cose che appartengono anche a me senza dirlo!
grazie
:)

Luca Puglia (czubek), Ravenna Commentatore certificato 28.12.09 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei tanto sapere perché il meetup di Ravenna è stato rimosso dall'elenco meetup di questo blog... vorrebbero saperlo anche tante altre persone che, come me, sono nel movimento da anni ed hanno organizzato i v-day a Ravenna e tante altre iniziative...

Emma Di Emidio 28.12.09 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, ho atteso che Babbo Natale con la slitta e le renne riportasse la città di Ravenna nelle città elencate da questo blog. il nostro MU è stato fondato fra i primi e ha sempre portato la bandiera di Grillo. Non avendo ricevuto alcuna comuncazione in merito alla cancellazione dal blog, chiedo come mai siamo stati censurati? O è solo un problema tecnico?

samantha comizzoli 28.12.09 19:07| 
 |
Rispondi al commento

...io mi auguro che Beppe Grillo si candidi alla presidenza della Regione Liguria, della sua Liguria..occorre avanzare gradualmente...bisogna partire dalla singole realtà geopolitiche per costruire una politica "realistica"...che superi lo strumento della mediazione centralistica basata sulla "politica di scambio" del do ut des...altrimenti i programmi politici, anche i migliori, si riducono ad un elenco di buoni propositi...occorre anche il consenso del popolo, o meglio dei vari popoli che abitano questo stato...mi sembra che varie volte Beppe Grillo abbia riconosciuto l'esistenza di questa pluralità "geopolitica"...occorre quindi trarne le conseguenze politiche...occorre partire dalla realtà locali...altrimenti, si potrebbe avere l'idea di un "prodotto" preconfezionato e calato dall'alto, astrattamente condivisibile, ma non idoneo a ricevere l'adeguato consenso popolare...ripeoto, mi auguro che Beppe Grillo si candidi alla Presidenza della Regione Liguria...ciao

Anna R. 28.12.09 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Grazie di cuore, sei l'unico che "vede"!!! e parla....

angela d'alessano 27.12.09 17:59| 
 |
Rispondi al commento

gli ironici auguri di buon natale (di seguito b.n.) sono la solita lista delle cose che non vanno . nulla di nuovo rispetto a qualche decennio fa quando qualcuno teorizzava la lotta di classe. Il fatto è che il partito dell’amore non lo ha scoperto berlusconi e nemmeno cicciolina ma tale carol woitila. Io direi: b.n. ai disoccupati che sono in percentuale inferiore a 15-20 anni fa-b.n.ai precari che un lavoro ce l’hanno-b.n. ai parenti delle persone ammazzate da delinquenti che forse non sconteranno mai la loro pena fino in fondo b.n.giudici che non fanno politica e che quando sbagliano pagano come gli altri cittadini-b.n.giornalisti che non vogliono abbattere il nemico del loro padrone parlando di scandali rosa-b.n.insegnanti che riescono ancora ad amare il loro lavoro nonostante l’orribile e demotivante appiattimento prodotto dall’ideologia di sinistra (il 6 politico ce lo ricordiamo in molti spero)-b.n.a chi fa lo scudo fiscale cosi i soldi (che sono andati all’estero anche prima di berlusconi) torneranno in italia-b.n. migranti che sono migrati prima di berlusconi-b,n, di pietro che tanto bene ha fatto ai tempi di tangentopoli ma nessuno oggi sente la mancanza di uno stato di polizia. B.n. marco travaglio che non ha mai fatto tanti soldi come da quando esiste berlusconi-b.n. don farinella che se avesse un po di pudore la smetterebbe di parlare dal pulpito di una chiesa-(pace-amore-rispetto sono parole che non conosce)-b.n.beppe grillo che da quando si è inventato politico ha aumentato i propri redditi e non ha mai fatto niente di concrfeto per restituire il potere al popolo che deve poter decidere come farsi rappresentare. . E cioà deve decidere il nome dell'eletto-il num dei parlamentari-il num e l’esistenza dei consigli comun e prov-il compenso dei rappresentnti tutti- Ecco sig. beppe grillo quando ci dirai cosa possiamo fare per riappropriarci del potere di decidere il futuro di questo paese io tornero' a considerarti importante per l'italia

paolo s 27.12.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Buon natale a tutti voi. Speriamo che l'anno nuovo sia migliore. Vai Beppe fatti sentire di più. Ciao.

graziano tirabasso 27.12.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento

grazie x aver fatto rinascere il sentimento di ribellione a tutti i soprusi che quasi ogni italiano e non subisce da questa casta di lavativi grazie grazie grazie

enrico d., pietra ligure Commentatore certificato 26.12.09 23:14| 
 |
Rispondi al commento

tanti auguri a tutti i bambini danneggiati dal vaccino obbligatorio ... che muoiono aspettando che venga applicato l'articolo 4 della legge 229 per il risarcimento del danno di cui sono titolari per legge e che TREMORTI gli sta scippando per far quadrare i suoi conti del cazzo

luca artibani 26.12.09 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Forse è fuori luogo ma da buon siciliano un augurio particolare di Buon Natale a Fiorello
dans les 2012 300 familles de Termes Imerese resteront sans salaire muviti muviti muviti

Giovanni Lattuca 26.12.09 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Diario di una viaggiatrice del 23/12/09.
Mi reco alla stazione di Brescia per prendere il treno delle 7.27 per Milano centale: destinazione Bari. L'unico treno disponibile é un locale partito alle 8.15. Lungo la tratta era chiaramente visibile che nessuno aveva sgomberato il ghiaccio dalle rotaie(e checché ne dica Mattioli a Brescia non nevicava da più di un giorno).Riesco a partire per Bologna con la Freccia Rossa delle 9.15 che portava più di 60 minuti di ritardo. Il personale delle FS non aveva alcuna notizia di quanto stava succedendo; l'unico che forniva indicazioni in tempo reale era un viaggiatore munito di cellulare con collegamento internet. Arrivata a Bologna sono costretta a procedere a tappe utilizzando i treni locali nonostante avessi speso 126 euro di biglietti (la tratta Bologna-Bari era stata prenotata in Eurostar prima classe). Dopo sei cambi arrivo finalmente a Bari con "sole" 5 ore e mezzo di ritardo. Sono riuscita nell'impresa grazie alla mia dimestichezza nei cambi dei treni. E' stata una vera e propria lotta alla sopravvivenza: dovevi decidere nello spazio di pochi secondi se prendere il treno locale o attendere un treno più veloce in notevolissimo ritardo. Come hanno fatto le persone anziane?E chi non é pratico degli spostamenti in treno? Ci sarà un'interpellanza parlamentare per questi disservizi?

rossella carpentieri 26.12.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento

per antonio f. e se faccessero i tuoi stessi auguri a tuo padre o a tua madre....??

gfausto z., brescia Commentatore certificato 26.12.09 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a tutti i bloggers, credenti e non credenti, purchè sinceri ed in buona fede. A tutti quelli che parlano per dire qualcosa di sensato. A quelli che fanno e non disfano. A quelli che parlano senza ingiuriare. Ed anche a tutti gli altri affinchè possano imparare!!!!!

gianni gibi, udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a tutti coloro che - come dice giustamente Beppe - pagano onestamente le tasse mentre chi evade paga un "pizzo" del 5 percento allo stato criminogeno. Beppe - bisogna dargliene atto - e' stato l'unico a dare voce alle urla di dolore che arrivano dagli onesti dopo la scandalosa promulgazione/approvazione del condono fiscale (riciclaggio di Stato) da parte dello (s)governo. Napolitano, ahime'!, a passo di carica ha autorizzato il provvedimento senza neanche pensarci un po' su'. Propongo, da questo sito, di fare una causa legale comune per riscarcimento danni da parte di tutti coloro che pagano le tasse, contro lo stato criminogeno e criminoso. Anch'io voglio pagare il 5%, come gli evasori!

aless fb Commentatore certificato 26.12.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Pasca de Nadale = PASQUA di NATALE
La sua origine in sardegna si perde nel tempo rigorosamente tramandata a memoria ma indubbiamente venerata e onorata in ricordo per la sua antica fede. Assiomatico e chiara la fede (de sas crejas Cristianas) diventate poi chiese cristiane. Senza dubbio la venerazione dell'antico popolo Sardo era rivolto a DIO che dedicava i luoghi di culto nei luoghi indicati dalla luce del suo sguardo che si posa nell'acqua che è la fonte della vita. Ben precisi erano i periodi di raduno per dedicare i doni e la preghiera i giorni e i mesi erano fissati e stabiliti per tutto il periodo dell'anno e con devozione dedicavano a DIO. La (dominihà) domenica in casa era il giorno del riposo settimanale dedicato al riposo e alla preghiera. La chiusura e l'inizio dell'anno (sas Jannas) veniva celebrato contando le settimane (sas ìdas de sette dies) le ricorrenze erano i sequenza di tempo senza errore.
Pasca e Nadale che in lingua Sarda significa passaggio e nascita. In riferimento di un passaggio dal vecchio al nuovo, dalla morte alla vita e il popolo Sardo dedicò a questi eventi offerte e preghiere. Le pietre sacrificali parlano chiaro e la risonanza della lingua è altrettanto indubbia, come certo è la venerazione del bambino GESÙ' perchè ci son le prove dentro le DOMUS de JANAS nate ancora prima dei Nuraghi.
Quando e dove nasce Pasca de Nadale ? una ricorrenza venerata e festeggiata da tutti i popoli del mondo un riconoscimento per quell'UOMO dai Romani messo CROCE diventato simbolo di fede dei Cristiani per ordine dell'Imperatore Costantino che a fatto suo il segno visto nella luce.
Ancora oggi in tutto il mondo si venera l'evento del Natale senza sapere la sua origine e la sua vera data di nascita. Per il popolo Sardo era, è e rimane Pasca de Nadale una ricorrenza dell'antico popolo Sardo festeggiata, venerata e tramandata nel tempo.

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 26.12.09 13:19| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE! Ricambio gli AUGURI, caro Beppe, mi associo ai tuoi AUGURI a tutti coloro che hai ricordato e voglio aggiungere lo sterminato POPOLO VIOLA, dignitoso, pacifico, determinato, allegro, composto,.... una vero miracolo della tecnologia che diventa opportunità e servizio per il BENE COMUNE. BENE COMUNE! SI'!!! DOVE SEI??? Sei SCOMPARSO proprio quando ce n'è più bisogno dismesso e sostituito da EGOISMO, SFRUTTAMENTO, MASSIMO PROFITTO, basta guardarsi in giro e vedere le MACERIE di 15 anni di "DISMISSIONE"....in America, con Obama, hanno cominciato ad invertire la rotta, da NOI i CORRUTTORI e gli EVASORI la fanno ancora da PADRONI e voglion DETTAR LEGGE trasformando questo in uno "Stato d'eccezione", permanentemente pericoloso.... Auguri!!! Auguri a tutti!!! rocLIBERACITTADINANZA rocLIBERACITTADINANZA

rossella rispoli 26.12.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale agli "ultimi": quelli che lo "erano" e quelli che lo "sono diventati".

Jerry Spera, Molfetta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Ogni problema nn si risolve perke' nn si conosce l'origine dello stesso..per capire tutti i nostri problemi bisogna sapere cosa di piu' grande di noi ci influenza...ma spesso ci concentriamo su cose troppo in basso..se volete capire la cima della piramide vi consiglio di GUARDARE SU YOUTUBE "FREDOOM OR FASCISM" DI DAVID ICKE...la storia cambia se capite cosa dice...GRILLO anche tu da questo documentario troverai risposte che aancora nn hai..ciao

Marco privitera 26.12.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a tutti quanti, anche ai lestofanti e nanoparticelle.
Anche alla Sig.a Maiolo "Dum transit gloria mundi".
Un bacio in particolare a tutte le Signore che fanno il mestiere, che possano avere tutto l'amore ed il rispetto loro dovuto perchè persone.
Buone feste

k.s. von stauffenberg 26.12.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento

IL GRANDE CAPEZZONE,OSPITE DI MONICA, AFFERMA UNA GRANDE VERITA SENZA PUDORE:DI PIETRO DICE SEMPRE LE STESSE COSE DA QUANDO E SCESO IN POLITICA.

LUI,CAPEZZONE,HA CAPITO CHE QUANDO STAVA CON PANNELLA SPARAVA CAZZATE O VICEVERSA?

gino saggese 26.12.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Tanti auguri Beppe!!! Che possa trascorrere le feste natalizie in serenità e salute, circondato dai tuoi cari!!!! Che i sogni tuoi e di tutti gli italiani-liberi si possano presto realizzare!!!
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!!!

marco m. 26.12.09 11:24| 
 |
Rispondi al commento

In una sola frase, auguri e buone feste o buone vacanze a tutti coloro che condividono e praticano il rispetto di tutti verso tutti.

francesco tommaso russo 26.12.09 10:15| 
 |
Rispondi al commento

AUGURO A TUTTI GLI Italiani dormienti per l'anno nuovo un DOLCE RISVEGLIO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI E IL RISVEGLIO POSSA TRADURSI IN VERO TRAUMA
DA SCHOCK FASCISTA E PIDUISTA.

RANA VERDE 26.12.09 03:27| 
 |
Rispondi al commento

Tanti AUGURI BEPPE e grazie per aver mostrato solidarietà ad Antonio Di Pietro così come io e tanti altri abbiamo fatto .NELLA maniera davvero più sentita VANNO gli auguri a uno dei pochi politici del nostro parlamento che merita l'appellativo di ONOREVOLE.

tina indaco 26.12.09 02:58| 
 |
Rispondi al commento

ieri hanno quasi aggredito il papa in san pietro,avranno mica accusato DI PIETRO anche di questo?.... auguri anche a te caro BEPPE

giovanni altini 26.12.09 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale Beppe, vorrei unirmi al tuo augurio a tutte le persone da te citate che continuano a battersi per un mondo migliore.

grazie di tutto da Trieste

Andrea

andrea godina 25.12.09 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale anche a Te Beppe!
Un Buon Natale a Tutti Coloro che rifiutano di vivere in un un Italia come questa e ostinatamente continuano a mettere l'elmetto ed a uscire di casa ogni giorno.
Buon Natale e Buon Anno Nuovo

Fabrizio Favit 25.12.09 22:51| 
 |
Rispondi al commento

"basta estremismi e odio"....adesso processi!!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 21:52| 
 |
Rispondi al commento

per non dimenticare... le responsabilita'

salvatore micali 25.12.09 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale alle "vittime di stato" sicilane.

salvatore micali 25.12.09 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Beppe , Grazie per questo bellissimo messaggio(e brevissimo come sempre) di speranza per quelli che credono ancora, nonostante la corruzione della politica in generale e di questo governo e parlamento in particolare, in uno stato moderno, civile e solidale con i più deboli e che garantisce un posto di lavoro a tutti i cittadini. Uno stato dove l'informazione é al servizio della conoscenza, della verità e della giustizia invece di essere strumento di propaganda e di mistificazione per conto dei poteri occulti!Buon Natale anche a te.

Anthony Joseph Geha Yuja 25.12.09 20:00| 
 |
Rispondi al commento


BUON NATALE ANCHE AI BUFFONI CHE VOGLIONO SEMBRARE
PERSONE SERIE.

Neri Tanfucio 25.12.09 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe!!!
Buon Natale a tutti.

Modesto Gagliardi 25.12.09 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a tutti voi. :)

Francesco Brignola, Caserta Commentatore certificato 25.12.09 18:59| 
 |
Rispondi al commento

In Italia hanno fatto la linea veloce per far arrivare i treni in ritatdo, prima !

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 25.12.09 18:47| 
 |
Rispondi al commento

per tutti quelli che sono bastardi dentro,un mondo di auguri.al resto della plebe fascisti ,leghisti,razzisti,banchieri,palazzinari,usurai,mafiosi,papponi,presidenti,kkk,andate affanculo......ulisse

ulisse rossi 25.12.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Natale é la nascita di un bimbo speciale,l'inizio di un modo nuovo di intendere e di operare,speciale anch'esso nella sostanza e nel metodo che si rifá a leggi naturali e spontanee,dove la saggezza vince sempre sulla ricchezza:alla fine il fiume raggiunge il mare! Detto questo ora cerchiamo di essere piú costruttivi,cominciando ad ignorare quanti possono essere oggetto di invettive o quant'altro nasce come reazione:onora chi ignora. Questo Natale é l'occasione giusta x guardare dentro noi stessi ed iniziare a muoversi con idee condivise per programmi che debbano servire al nostro mondo nuovo e pulito,dove naturalmente verranno tagliati fuori quanti non si adegueranno. Questo é quanto x ora ed ovviamente aspetto le solite considerazioni x poter continuare ad esprimermi anche in diverso modo.

Gio Paci 25.12.09 18:09| 
 |
Rispondi al commento

@Sancho.

Se adesso qualcuno tira in ballo la storia del non "attentato" sai quando la finiscono tra moviole e contro moviole altro che il processo di biscardi!!!!!

E quindi gettare una cortina fumogena su tutti i PROCESSI SERI.

Non è x prendere le difese ai " nostri" ma è cercare di non farci "DEPISTARE".

*Paolo *Piconi (*madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a tutti

Gian L., Arborio (VC) Commentatore certificato 25.12.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

...che sempre allegri bisogna stare
'chè il nostro piangere fa male al re,
fa ma le al ricco e al cardinale
diventano tristi se noi piangiamo!

Auguri a tutti quelli che sono allegri dentro
e spiritosi nel dire le verità che fanno piangere!

giuseppe messe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Babbo Natale :
Sono un 67enne nato, dicono, nel Bel Paese,ma l'unico Bel paese che conosco è un formaggio
e ti garantisco che non sono un Topo anche se spesso devo confrontarmi con molte Zoccole.
Il ns.Paese è una Republica Democratica Parlamentare occidentale, però il Parlamento è come se non esistesse, ci sono i Deputati e i Senatori, che non sono stati eletti dal popolo,
ma nominati dai Segretari di Partito,con quali meriti non è dato sapere, molti per seri problemi giudiziari,
Non avendo preferenze partitiche , non sono per ciò rappresentato. La qul cosa non mi indigna.
Nel ns.Paese molti agiscono come se si fosse in una republica Presidenziale,
molti altri fingono di non accorgersene,
infatti, abbiamo un Capo dello Stato e un Presidente del Consiglio che ha
anche giurato fedeltà allo Stato, alle Istituzioni e alla Costituzione.
La Costituzione è difesa da tutti gli schieramenti politici, però solo quando questa gli da ragione,
è ovvio che se da ragione a uno dà torto agli altri, allora apriti cielo,
da quelle onorevoli bocche fuoriesce una lava di merda
che avvolge l'avversario,che però non soffoca ,anzi ci sguazza ,
la ingoia e la riggetta,
si sono,per sino dotati di giornali e televisioni, per implementarne l'effetto.
In questa maleodorante situazione, il Capo dello stato nel tentativo di arginare il fenomeno ha esortato tutti ad abbassare i toni,
questi invece ,hanno capito che bisognava abbassare la voce,
e con voce flebile hanno continuato a sparare cannonate di merda..
continua................

Oscar De Caz 25.12.09 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Caro Babbo Natale : (2)
La stranezza della situazione, è che ciò non avviene ad opera di gruppi eversivi esterni, terroristi ,anarchici che mal sopportano lo Stato, ben si dall' interno dell'apparato istituzionale ,
il primo ministro contro il Capo dello stato , la corte costituzionale, la magistratura, il presidente della camera,tutti contro tutti. Scusa se nella foga ne ho dimenticato qualcuno.
In conclusione,uno come me, e ce ne sono tanti, non capisce più niente non sa più a chi credere,
non si sà quale è la realtà e quale la mistificazione,
I miei Guru sono diventati i Comici e quelli che fanno satira,
che mi danno un barlume di realtà, per orientarmi in questa
giungla di bestie feroci.
Mi rivolgo a te, pur sapendo che Tu ti interessi ai bambini, e non a vecchi decrepiti e rincoglioniti.
La disperazione è tale che non saprei a quale altro santo
rivolgermi.
Ho visto che il buon DIO questo Natale ci ha donato tanta Neve perchè il Natale sembrasse più vero.
A Te per Capo d'Anno chiedo
di regalarci una sconvolgente Tempesta di BUON SENSO
una tormenta che coinvolga tutti gli uomini di buona volontà e sconvolga i farisei,i politicanti, sta masse e fetient' ca nunn'e
degn'e campà.
Nella certezza,che esauderai questo mio desiderio, anticipatamente ti ringrazio
tuo affezzionatissimo
OSCAR DE CAZ

Oscar De Caz 25.12.09 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon natale anche a te beppe.

massimo pagante Commentatore certificato 25.12.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Comunque la pensiate AUGURI a tutti.(mi sembra di averla gia sentita da qualche parte questa frase jajaajajjajajaj)
Pero,un AUGURIO particolare e un forte ABRACIO a
I blogger
Al popolo delle agende rosse
Al popolo viola
A Marco
A Michele
A Luigi
A Sonia
A Gioacchino
A Salvatore
A Maurizio
A Milena
E a tutti gli altri EROI delnostro paese.
Pero il mio augurio speciale va a Beppe che ha saputo riunire la parte sana del paese.

simone cameli, grottammare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Considero il Natale una festa pagana che affonda nella notte dei tempi e non già una celebrazione clericale. Una festa i cui si annuncia il nuovo anno con i giorni che cominciano ad allungarsi. L'autentico Capodanno.
Allora alla fine di questo anno ringrazio di cuore Beppe Grillo per avermi informato e tenuta vigile la mia coscienza. Attraverso richiami da questo blog ho anche potuto conoscere meglio alcune importanti persone che ringrazio di seguito.
Grazie TRAVAGLIO, SANTORO, DI PIETRO, DE MAGISTRIS, GENCHI, S. BORSELLINO, S. ALFANO, GOMEZ, BARBACETTO, STELLA, GABANELLI e tutti gli altri giornalisti e blogger cacciatori di fatti e ricercatori di verità.
Come ringraziarvi? Con la presenza alle prossime dimostrazioni di piazza che si renderanno necessarie.
Marco Bani, Città di Castello
i miei articoli in www.altrapagina.it - digitare marco bani nella ricerca interna al sito

Marco Bani, Città di Castello Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Auguri di Buon Natale e Buon Anno a Beppe Grillo e a tutti i frequentatori di questo blog.
Speriamo che l'anno nuovo ci porti qualche "buona notizia".

Italo

Italo L., Monteprandone Commentatore certificato 25.12.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro: "Con il Diavolo non si discute".
La svizzera ha frainteso.

ahahahahahahah

(letta tra i commenti su spinoza.it)

Comfortably Numb Commentatore certificato 25.12.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Psicolabili di tutto il paese unitevi! Non avete nulla da spezzare, fuorché le nostre catene!"

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.12.09 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Il mio Natale lo passo sola da quando ho 15 anni.
La mia famiglia è una di quelle dove il vero significato della mafia lo capisci già solo vivendoci all'interno.
Non importa che non abbiano mai ucciso o fatto affari loschi.
La mafia è un valore che parte di questa Italia porta dentro di sé da secoli.
E' una mentalità, un modo di essere, difficile da sradicare.
Solo nascere e crescere in un contesto diverso ti da la possibilità di rifuggire quell'orrore.
Ma se non ne condividi le regole, non sei più parte della famiglia e quella diversità la paghi poi con la solitudine.
Come la mia nel giorno di Natale.

Il mio Natale lo passo senza un regalo.
Perchè nel 2008 ho perso il lavoro, c'ho messo piu' di sei mesi a ritrovare qualcosa che mi permettesse appena di sopravvivere e ora... ho accumulato tanti di quei debiti che ancora non so se e quando ne uscirò fuori.

Il mio Natale lo passo senza un albero.
Combatto ogni giorno per la mia indipendenza, in un paese dove è impossibile sopravvivere da soli e si viene spinti a credere che restare a casa con i genitori sia l'unica soluzione possibile, io vivo sola.
E per arrivare a fine mese si tagliano tutte le spese, da quelle necessarie a quelle superflue, figuriamoci quella dell'albero di Natale.

Il mio Natale lo passo come un giorno come gli altri, ma con una speranza in piu' quest'anno.

Finalmente mi sembra di intravedere un'Italia che si sveglia da suo torpore.

E allora che sia un Buon Natale per tutti.

E che il vostro regalo piu' grande siano consapevolezza e coraggio.

Consapevolezza perché chiudere gli occhi non basta più.

Coraggio perché dal momento in cui vedrete come stanno veramente le cose, ne avrete bisogno per accettarle e ancora di piu' per affrontarle.

«Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.» Gandhi

E allora coraggio, che se questa Italia cambia, lo farà solo partendo da ognuno di noi.

Sylvie Renault, Roma Commentatore certificato 25.12.09 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguri Beppe.
Ti voglio bene!!
Tutti noi ti vogliamo bene!!

Maria Grazia 25.12.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

auguri a tutti quelli come noi che non molleranno mai anche senza soldi anche col mutuo anche disocuppati anche con la convinzione che tutto ricomincera in meglio.auguri lavoratori onesti

franco santoni 25.12.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento

La bestia cattolica.....
http://www.youtube.com/watch?v=LHKu2zp2_Iw

Un discepolo di Cristo 25.12.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Bambino Gesù, quest'anno ti sei portato via il mio cantante preferito, Michael Jackson, il mio attore preferito, Patrick Swayze, la mia attrice preferita: Farrah Fawcett, il mio presentatore preferito Mike Bongiorno, la mia poetessa preferita, Alda Merini!!! Volevo dirti che il mio politico preferito e' Silvio Berlusconi... e che l'anno non e' ancora finito !.
AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO

Aldo Giovanni 25.12.09 14:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

auguri da voltri . caro beppe su facebook si stanno muovendo gruppi per la legalizzazione della canapa . ti prego aiutaci .......

luca pettorossi, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Ieri un'eroina di nome Susanna Maiolo ha FATTO CADERE trascinandolo a terra l'ANTICRISTO Joseph Ratzinger a capo della chisa di Roma (la BESTIA dell'Apocalisse di Giovanni).

Un discepolo di Cristo 25.12.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Auguri e grazie

giulio bertoncello 25.12.09 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e Cari tutti,

da non credente (ne nella religione catto/cristiana che nella formula "presente" del Natale) colgo quest'occasione per ringraziare tutte le persone che confluiscono in un modo o nell'altro in questo blog... luogo ove ogni giorno trovo conforto e vicinanza di pensieri...

Auguro a tutti di veder presto nascere una nuova Italia!!

Saluti a tutti

Giovanni

Giovanni Richard 25.12.09 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Un certo Michele Santoro ha rischiato il suo posto da giornalista per mandare in onda SEX CRIME AND VATICAN, la piú chiara e documentata accusa sulla copertura delle gerarchie cattoliche ( papa compreso)alla pedofilia.

Rivederlo su youtube é il migliore antidoto sulle loro armi di distrazione di massa

http://www.youtube.com/watch?v=B4M0TJQ8lPM

Alberto Parede 25.12.09 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUON COMPLEANNO DI GESU' DI NAZARET ! ! !

CHE IL NUOVO ANNO CI PORTI TANTE IDEE ED ENERGIE PER MIGLIORARCI E PER VIVERE SEMPRE PIU' IN ARMONIA CON IL CREATO!

CHE DIO VI BENEDICA!

Vi abbraccio,

Adriana


P.S. Per iniziare a FARE qualcosa che cambierà l'Italia e la vostra Regione ed il vostro Comune, vi consiglio di iscrivervi qui:
w w w . beppegrillo.it/movimento/iscriviti.php


Per saperne di più sul blog di Beppe trovate tutto oppure potete vedere i miei video come questo ad esempio:
w w w . youtube.com/watch?v=pDmgXct3V5c

w w w . youtube.com/user/MasterAdrY

Adriana P., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Un pensiero va a quelli che lavorano sodo tutto l'anno,e quando gli va bene e non sono precari,prendono intorno ai mille euro al mese.
La gran parte ricomincia Lunedi' : alzarsi alle sei,tangenziali intasate,sbadigli,un caffe' di fretta,sorridere a titolari e clienti...

Al contrario, quelli da 20 mila euro al mese,"lavorano "un giorno e mezzo la settimana,dopo 2 anni e mezzo possono andare in pensione,qualche volta sono in Tv a sparar cazzate e a far finta di arrabbiarsi.
Moriranno anche loro,e lascieranno qui, tutti i proventi da corruzione,scudi compresi.
Questa e' la mia riflessione di fine anno.
Buon anno a tutti.

made in italy Commentatore certificato 25.12.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento

L'"attentato" berlusconi

E' palese che è stato una montatura!
Ma anche i "nostri" eroi non si azzardano a smascherarlo pubblicamente!
Perché, in questo caso, non parlate di silenzio complice?

sancho . Commentatore certificato 25.12.09 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon Natale a tutte coloro che hanno manifestato, manifestano e manifesteranno in piazza contro la violenza sulle donne.

Però non dimenticatevi che prima o poi la ricreazione finisce e che dovete filare a casa a lavare, pulire, lustrare, spazzare, stirare, sciaquare, asciugare, cucinare, scopare, accudire, allattare, apparecchiare, sparecchiare, cicre, rammendare, fare la spesa, insomma eseguire il ruolo che vi ha assegnato madre natura.
Ed in fretta altrimenti i vostri partners vi scaricano addosso la giusta dose di sberle meritata per non aver svolto in silenzio e con buona lena il vostro dovere di donne.
March!

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 25.12.09 13:43| 
 |
Rispondi al commento

leggo da voi:

"il natale la festa più ipocrita che ci sia"!

-----------------------------------------------

Cos'è ipocrita la festa in sé, oppure come gli uomini di questo tempo l'accolgono e la vivono?

Natale, per i cristiani, è Dio che viene ad abitare in mezzo a noi e, per farlo, si fa piccolo e fragile, si fa bambino!
Si dona agli uomini nella forma più vulnerabile, sposando per sempre la natura umana, in un'alleanza perfetta ed insuperabile.
E' un messaggio universale che travalica il cristianesimo fino a segnare grandi civiltà; Che, in qualche modo, tutte le grandi culture, anche atee hanno percepito; che ha segnato la storia umana ed anche i rapporti interpersonali tra gli esseri umani.
Di chi è l'ipocrisia, allora? E' di Dio? Oppure degli uomini che non riescono più ad accogliere questo messaggio? Che lo pervertono fino a farne mercato?

sancho . Commentatore certificato 25.12.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I "GRIGI" VOGLIONO LA DISTRUZIONE DEL PIANETA E DELLA RAZZA UMANA !!

JUAN MIRANDA 25.12.09 13:40| 
 |
Rispondi al commento

cazz non era domenica,scusate


L´italiano medio é affetto da amnesia congenita cronica.

Qualcuno si ricorda che nella trasmissione SEX AND VATICAN di Annozero, quel dreamtime di giornalisti portó le prove che il Cardinale Joseph Ratzinger era ricercato negli USA per favoreggiamento della pedofilia, e fu portata in studio una copia della missiva riservata ( che era il corpo del reato ) firmata di suo pugno da Joseph Ratzinger?

Ma i papi non si votano, quindi amnesia for president..

alberto parede 25.12.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Tanti auguri Beppe : )

Mario Giannangeli 25.12.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento

buona domenica a tutti

trexenta fly, trexenta Commentatore certificato 25.12.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO RATZINGER HA DEGLI OCCHI INQUIETANTI !! E' SICURAMENTE UN "GRIGIO" !! PURE IL TARCHIATO DI ARCORE LO E'.....I GRIGI NON SANGUINANO !!

juan miranda 25.12.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon Natale Beppe, buon Natale per tutti quelli che ha nominato Beppe,.. mi hai fatto piangere in questo post, bisogna sperare, perseverare, non arrendersi mai, può cambiare il vento, sta cambiando già, STRINGIAMOCI A CORTE, ...dopotutto siamo FRATELLI D'ITALIA..., BUON NATALE a tutti

roberto scuro (uccello scalciante) Commentatore certificato 25.12.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento


Non sapete distinguere più ciò che è vero da ciò che è falso!
Perché? Perché non vi interessa! Non vi interessa la Verità!
Se amaste la Verità, amereste anche la Giustizia e, allora, non vi lancereste in giudizi temerari su fatti e persone, solo per soddisfare le istanze della propaganda assegnata alle vostre rispettive nicchie e gabbiette ideologiche!

sancho . Commentatore certificato 25.12.09 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

""""L'ATTENTATO""" A BELRUSCONI E' UNA BUFALA ORGANIZZATA !! DIAVOLO D'UN NANO MALEFICO GLIELO HAI MESSO NEL SACCO ANCHE STAVOLTA A STO POPOLO DI RITARDATI !!!

juan miranda 25.12.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

E' L'ORA DELLO PSICOLABILE !! MA SIAMO SICURI CHE LO SIANO VERAMENTE ?? ...O SIAMO NOI RINCOGLIONITI ??

juan miranda 25.12.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hai fatto cazzate ?

Hai detto puttanate ?

Hai governato nà chiaviica e ora hai puara che i tuoi elettori ti facciano il cu. ?

Se a capo di una religione con fedeli in calo ?


NON TI PREOCCUPARE TI ORGANIZZIAMO NOI UNA FINTA AGGRESSIONE, NELLA QUALE FINIRA' TUTTO A TARALLUCCI E VINO, E DALLA QUALE CI SARANNO SOLO VANTAGGI PER TE.

QUEI COGLIONAZZI DI ELETTORI, DI FEDELI, CREDARANNO A TUTTO COME DEI FERLOCCHI, E PERDONERANNO TUTTE LE TUE CAZZATE.


VIENI DA NOI A SCEGLIERTI IL PAZZO CHE VUOI !


Capisc'a me


PS In offerta una statuetta del Duomo gratis a chi prenota entro Natale.
Conviene!


*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 25.12.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Così ad intuito mi sembra vero "questo" attentato al difensore dei pedofoli mondiale.

*Paolo *Piconi (*madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Betlemme.

Arrestati: Gasper - Melchior - Balthasar.

Protestavano contro il muro
dell'Apartheid !!

Salvatore. G.

Salvatore Giuliano *Samurai 1*, SICILIA TERRA MIA Commentatore certificato 25.12.09 13:01| 
 |
Rispondi al commento

ATTENTATI

Mister B e Ratt-zinger subiscono due attentati fasulli.

Mi sembra logico. Per avere attentati veri, occorrono che anche i leader siano veri...

alberto parede 25.12.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento

TANTI AUGURI A CHIAPPE D'ORO!!!!! ALIAS ???

aniello r., milano Commentatore certificato 25.12.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento

C'è chi si domanda, giustamente:
"Per quale ragione il PD protegge Bassolino ?"

Ma io aggiungo.
"Per quale ragione lo Stato PROTEGGE CHI VIENE NOMINATO DALLA POLITICA in generale"?

Citavo prima l'esempio delle Ferrovie, aggiungiamo l'esempio degli Aereoporti, ecc..
Un elenco INFINITO di persone messe a capo di strutture e poi lasciate AGIRE INDISTURBATE e DANNEGIARE GLI ITALIANI IMPUNEMENTE !

E' già uno SCANDALO che la politica scelga dei manager tecnici ! Cosa ne capisce un politico su CHI E' CAPACE e chi NO, soprattutto se non opera ALL'INTERNO di quella struttura ???

Ma, dopo lo scandalo della NOMINA, è ANCORA PEGGIO che gli INCAPACI VENGANO MANTENUTI AL LORO POSTO dopo aver dato "prova" di se!

Qui la politica, se fa le barricate intorno ad un inadeguato, se lo continua a proteggere contro tutto e tutti, si fa COMPLICE in prima persona ed ecco che, allora si, dovrebbe essere ALLONTANATO lo stesso POLITICO oltre al manager incapace!

LA NOSTRA SOCIETA' SI DEVE AUTOPROTEGGERE da questo CANCRO che la corrode sempre più !

rosario v. Commentatore certificato 25.12.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento


Rugby a San Pietro.

Graaaaaaande azione della Maiolo che scatta dalle fasce ed esegue un placcaggio da manuale ai danni dl Ratzinger che ruzzola con Etchegaray che rimane sul campo.........

harry haller Commentatore certificato 25.12.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a tutti voi!

Chiara S 25.12.09 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a tutti e per il 2010 spero che il fato si porti con sè all'altro mondo il 'primus super pares', così che potrà creare un proprio movimento di libertà, cristianità, democrazia e amore, in un luogo molto migliore di questo, lasciando tutti noi, dannati e rancorosi odiatori cronici, a marcire quaggiù all'inferno.

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Maltempo: il Codacons denuncia Trenitalia alla Procura di Milano ...
"E’ una vera vergogna per un Paese civile avere gettato nel caos migliaia di innocenti viaggiatori e avergli sfilato soldi per biglietti di treni mai partiti". Infatti, l'associazione si chiede: "Come mai Trenitalia ha continuato a vendere i biglietti per tutta la giornata di ieri e prima anche per treni che già aveva deciso di sopprimere per il gelo? E perché costringere i passeggeri ora a chiedere un faticoso rimborso mentre doveva avvertire agli sportelli che quei treni non potevano essere prenotati né i biglietti venduti sapendo che non sarebbero mai partiti?". ...

da
http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/09/12/24/codacons-denuncia-trenitalia.html


Direi proprio:
QUANDO CI VUOLE, CI VUOLE !!

Una cosa è l'imprevisto, l'eccezionalità, ma PROGRAMMARE UN DISAGIO SENZA AFFRONTARLO adeguatamente potrebbe (anzi, può decisamente) fare venire dei sospetti.

Che fine hanno fatto le MANUTENZIONI ?
Che fine ha fatto il RISPETTO per la GENTE, soprattutto per i CLIENTI ?

Occorre trovare delle forme per TOGLIERE a chi ha dei MONOPOLI ogni POSSIBILITA' DI FARE DANNO !!!!

Una bella denuncia è un buon inizio, ma non basta, occorre intervenire anche A MONTE!

Ricordiamo anche il numero i tragici INCIDENTI che hanno coinvolto i "nostri" treni negli ULTIMI TEMPI !

L'ULTIMA priorità sembra diventata la SICUREZZA (come se ormai fosse un ""optional") e il rispetto del Cittadino.

Qualcuno, in una intervista tv, diceva: l'Italia è ormai un paese povero!
Fenomeni come l'abbandono dei viaggiatori dentro i treni o dentro gli aerei per ore ed ore è ancora PEGGIO: è un paese comandato da chi SE NE FREGA se stiamo diventando un paese assolutamente INGESTIBILE.
Altro che TURISMO ! Stiamo anche mollando in questo settore e dopo sono caz...

Inoltre, se il CLIMA diventa sempre più instabile è meglio che ci si ATTREZZI o molti rischieranno la vita per cause climatiche PREVEDIBILI mentre i RESPONSABILI SE NE FREGANO

rosario v. Commentatore certificato 25.12.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a color che giacciono in un letto di ospedale, a coloro che leggono e a quelli che non possono leggere. A coloro che navigano nella rete e a colro0 che non lo possono fare. A coloro che hanno già ricevuto le cure per cui sono ricoverati e a coloro che non le hanno ancora ricevute. A coloro che hanno scelto questo periodo per ricoverarsi per accelerare i tempi e a coloro che vi hanno rinunciato. A co0loro che ricevono le cure necessarie aumentate di un pizzico di gentilezza ispirato nei cuori dei sanitari e a coloro che che non le ricevono. A coloro che hanno risolto e a coloro che non si sa ancora. A coloro che sono infastiditi dalla maleducazione dei visitatori del compagno di degenza e a coloro che meno male che sono venuti questi visitatori anche se chiassosi. A coloro che sono guariti e a coloro che sono convalescenti. A coloro che sanno che siamo tutti convalescenti in attesa. A tutti coloro che siamo noi: BUON NATALE

Salvo Zivillica, Siena Commentatore certificato 25.12.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
questo post solo per augurare a te e tutti i Grillini un felice Natale e con la speranza che il 2010 possa essere un anno di cambiamenti positivi per la gente che lavora, che ogni giorno soffre e si rimbocca le maniche per mantenere onestamente la propria famiglia, per coloro che si battono per la verità facendo, come tu dici, ancora il loro mestiere di giornalisti, operai, medici, insegnanti... e per chi crede che le coincidenze non esistano...Buone feste.

emme elle 25.12.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento

http://www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/stalin_collezionista_di_nudi231209.html

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 25.12.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Per quale ragione il PD protegge Bassolino ?

Chi è in realtà Bassolino, che a Napoli d'improvviso proprietario di società che si occupano dell'incasso delle tasse, che è proprietario di terreni dove d'incanto nascono centri commerciali ?


Se il PDL è la mafia, il PD è la CAMORRA ?


Guarda questo video :


http://www.youtube.com/watch?v=eowJKd1nOjw&feature=related


Capisc'a me


*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 25.12.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento

AUGURI BEPPE! Hai dimenticato i cassintegrati...gli "apprendisti disoccupati"! Un abbraccio.

Marco

Marco Ronzitti, Carpi (Mo) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 12:19| 
 |
Rispondi al commento

PREMESSO CHE I SONDAGGI RESTANO IL BRACCIO ARMATO
DELL'OPPRESSIONE "DEMOCRATICA" DI REGIME ,
qualsiasi regime ! desidero mettere in risalto un dato in netto contrasto e un altro ILLUMINANTE - se fosse vero !!

http://www.sondaggielettorali.it/asp/visualizza_sondaggio.asp?idsondaggio=667

Sondaggio Politico-Elettorale
SONDAGGIO ISPO/ACNielsen-Cra "L'ELETTORATO DI FORZA ITALIA"

Pubblicato il 28/1/2004.
Autore: ISPO LIMITED

Committente/ Acquirente:
CORRIERE DELLA SERA

Criteri seguiti per la formazione del campione:
CAMPIONE RAPPRESENTATIVO DELLA POPOLAZIONE ITALIANA IN ETA' DI VOTO PER SESSO,ETA', SCOLARITA', PROFESSIONE, AREA GEOGRAFICA, DIMENSIONE DEL COMUNE DI RESIDENZA

Metodo di raccolta delle informazioni:
PANEL TELEMATICO - INTERVISTE REGISTRATE A DOMICILIO

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
N. CASI :4217(9-11 GENNAIO) 4303 (16-18 GENNAIO) UNIVERSO DI RIFERIMENTO: POPOLAZIONE ITALIANA RESIDENTE IN ETA' DI VOTO - FONTE ANNUARIO ISTAT .
Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 09/01/2004 ed il 18/01/2004

QUESITO n.1
Domanda : Secondo lei, qual è LA QUESTIONE PIU’ IMPORTANTE che il Governo deve affrontare in questo momento?.

QUESITO n.2
Domanda : Se domani ci fossero delle nuove elezioni politiche, quale partito voterebbe?.

★ ★ ★ ★ ★

Il 20 % di coloro che dichiarano di votare "forzaitaia" si orientano sul NON pagamento delle tasse o abbassamento aliquote!
Considerato che gli ultracinquantenni e ultrasessantenni CAMPANO con la pensione un abbassamento delle imposte porterebbe a creare più deficit . Non possono votare CONTRO se stessi (sondaggio manipolato! i miei parenti anziani NON votano il NANO)

Altro dato "strano" è che dal 2001 ogni 100 elettori di "forzaitaia" se ne sono persi 60 per strada...di questi 60 quasi 40 sono MORTI politicamente * ...ossia ...SONO NEL LIMBO DEI NON VOTANTI !
Lo stesso "limbo" che permette il malgoverno del NANO e della sua feccia !

*) MOLTO interessante

MagicLenin RedArmy (p.a.c.) Commentatore certificato 25.12.09 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Mo vene Natale ♪♫♪

nun tengo denare ♪♪♪♪♪♪♪♪

me leggo u giurnale ♪♫♪

e me vado a cucca....


Salvatore. G.

Salvatore Giuliano *Samurai 1*, SICILIA TERRA MIA Commentatore certificato 25.12.09 12:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Tantissimi auguri di buon Natale a tutti con la più fervida speranza di non mollare mai il paese a questa banda di elettori ignoranti che si fanno lavare il cervello con tutte le balle che gli racconta quel "nano"!!
Auguri al mitico Di Pietro e all'insostituibile Marco Travaglio!

Vincenzo Salamone 25.12.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Ha fatto gli auguri al papa....Allora è vero che porta sfiga!!!

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 25.12.09 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MUTUI: SOGLIA USURA PER TASSO FISSO SOPRA L' 8%

La soglia dei tassi usurai per i mutui a tasso fisso

sale dal 6,69 all'8,04%.

E' quanto risulta dal decreto ministeriale pubblicato oggi sul sito del ministero dell'Economia. Il tetto viene fissato dalla Banca d'Italia ogni tre mesi ed è considerato usuraio un tasso che supera del 50% il valore del tasso medio, che nel caso dei mutui a tasso fisso é del 5,36%.


CHE BEL REGALO DI NATALE .....

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 25.12.09 12:14| 
 |
Rispondi al commento

La massoneria e i servizi segreti deviati,gia' dietro le stragi di Piazza Fontana,di Piazza della Loggia e di Bologna...

...sembra abbiano avuto un ruolo anche nelle stragi di Capaci e via D'Amelio(Riina rivelo' ad un suo compare che era la massoneria che voleva le stragi)...

Cio' si evince leggendo "Il caso Genchi" Aliberti editore...

BUON NATALE

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 25.12.09 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riso a peso d’oro.

Negli ultimi anni il costo del cibo al consumo è aumentato in modo vertiginoso.

In parte colpa della siccità,ma anche dei conflitti armati che hanno fatto impazzire i costi degli alimenti.

Nell’ultimo anno il costo del cibo è aumentato del 50% in Uganda,dell’80% in Kenya,dell’88% a Gibuti,del 152% in Etiopia e del 365% in Somalia.( Fonte La Presse).

Aladino . Commentatore certificato 25.12.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento

E Natale ,ma io non misento piu buono,anzi sono piu incazzato del solito,perche sono stufo di vivere in un paese dove i coglioni sono quelli che lavorano e fanno il loro dovere tutti i giorni e i furbi sono quelli che rubano ,non pagano le tasse e poi ti raccontano che tutto quello che fanno lo fanno per te.Grazie Beppe,grazie Marco,grazie Antonio e grazie a tutti voi del blog che date una speranza nel futuro alla parte sana di questa nostra Italia in mano ai malfattori(mi contengo altrimenti dicono che semino odio)
Spero che il 2010 sia migliiore del 2009,teniamo duro!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutti voi
Alfredo Carpi (mo)

Alfredo Paltrinieri 25.12.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

UN BUON NATALE A BEPPE, ALLO STAFF, E ATUTTO IL FORUM...

Tonino Fratini 25.12.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Movimento a 5 Stelle: a Beppe...ma quanti siamo?
Aggiornaci...!!!!

Nicola Ronzitti, Campobasso Commentatore certificato 25.12.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti gli amici del blog e a quelli che pur in mezzo a divari profondi mi sono diventati quasi parenti, mando un caro abbraccio, con l'augurio di creare utopie e di poterle realizzare.

Da due cari amici, Carlo Gubitosa e Annalisa Ippolito, che sono per lavoro a Santo Domingo mi arrivano due regali via e mail: la prima parte di un ricettario della pace e il bellissimo calendario dei Mandala creato da Annalisa.

Passo volentieri questi due regali a chiunque desideri averli e me li chieda attraverso Masada.

Un grosso abbraccio a tutti.
Tanti sono gli italiani nel mondo e tanti mi scrivono e mi raccontano le loro storie.
Ringrazio internet che consente a questa comunità ideale di ritrovarsi e di sentirsi unita al di là delle distanze materiali che non possono annullare le distanze del cuore.

Questa è l'Italia che amo!


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.12.09 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora che una psicolabile colpisce anche il Papa che cosa si dirà?
Bisogna ricordare a Berlusconi che il partito dell'amore è solo quello di Cicciolina. Berlusconi viste le sue prestazioni potrebbe rifondarlo. E intanto il Papa gli rovina la scenata...
Ma diranno che Travaglio & C. sono i mandanti della psicolabile del Papa. E questo non fa bene all'amore (nemmeno fosse la famosa pubblicità

Massimo GIANNINI 25.12.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento


Il papa aggredito da un psicolabile, colpa di Di Pietro o del santo natale?

Anche se il berlusca ha stabilito che ora bisogna sentirsi per forza più buoni a me questo natale mi ha messo addosso addosso una cattiveria pazzesca.... yugh yugh yugh...

Jena Freedens, Torino Commentatore certificato 25.12.09 11:47| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE...!!!!! HAI DIMENTICATO LE DONNE...!!! DALLE MAMME ALLE CASALINGHE, A QUELLE COSTRETTE SUL MARCIAPIEDI DA FIGLI DI PUTTANA SENZA SCRUPOLI...!!! BEPPE...!!! IL FUTURO DELLA NOSTRA SOCIETA' DEV'ESSERE AFFIDATO ANCHE A LORO... HANNO CARATTERE, FANTASIA, SPIRITO DI SACRIFICIO...!! NON POSSIAMO DIMENTICARCENE... UN GROSSO AUGURIO ANCHE A TUTTE LORO... E CI VOGLIO METTERE DENTRO ANCHE MARA CARFAGNA, LA GELMINI E LA MELONI (SOLO PERCHE' E' NATALE).
UN GROSSO AUGURIO A VERONICA LARIO, A ROSY BINDI, A LIVIA TURCO, A RITA LEVI MONTALCINI, ALLA GRANBASSI, A LILLY GRUBER, A ILDA BOCCASSINI, ALLA GANDUS, A SABINA GUZZANTI, ALLA PELLEGRINI, ALLA GABANELLI, A ILLARY CLINTON, A SERENA DANDINI A LUCIANA LITTIZZETTO, A MARGHERITA ACH, A TUTTE, RIPETO, PERFINO ALLA GELMINI (SOLO PERCHE' E' NATALE)..!!!
SPERIAMO BENE..!!

Alto e biondo 25.12.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

w la susanna!!!!!!!

vittorio abelar 25.12.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento

BUON NATALE ANCHE A TE

Buon Natale a colui che crede al vero Natale, non quello delle statistiche di spesa, dei regali inutili, della calca, della ricerca affannosa del nulla, del babbo natale totti.
Buon Natale a tutti quelli che credono alla natività, bianchi, neri, cristiani e musulmani, in chiesa come in moschea.
Buon natale agli ottimisti che credono che la situazione dell'Italia cambierà, non l'ottimismo del premier, ma l'ottimismo di quelli che per ottenerlo si rimboccano le maniche senza danneggiare il prossimo.
Buon Natale a chi crede nella famiglia qualsiasi essa sia unica, doppia, tripla, etero e omosessuale.
Buon Natale a tutti gli uomini volenterosi e onesti che ci danno ancora la prova che esiste un Dio e che si possa ancora scegliere tra bene e male.
Buon Natale a quelli che pian piano e dal basso si accingeranno a guidare questo paese e dimostreranno che prodigarsi per la comunità senza sperperi e ruberie, è possibile.
Buon Natale a tutti gli amici del blog che come me non smetteranno mai di ricercare alternative per migliarare la qualità della vita di tutti.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 25.12.09 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei che il mio paese fosse governato da persone serie che dicono le cose come stanno , persone che rischiano in prima persona e che sfidano i poteri occulti con un sorriso . Chi ho in mente ? La Gabanelli , Grillo , Albanese , Crozza ....
Poi mi sveglio e trovo il mondo reale e non cito neanche i nomi perché non lo meritano . Non posso nemmeno invocare il diluvio universale perché galleggiano e si salverebbero tutti . Auguri a Noi tutti amici , persone di buona volontà ma non abbastanza ingenui da poter vivere sereni gli anni che verranno .
Buon Natale
Charlie Brown

Roberto G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Almeno per Natale mettete da parte l'odio di classe che vi contraddistingue e per una volta state sereni e in pace, tanto ai vostri "nemici" non fate nè caldo nè freddo.

Auguri a tutti.

Patty Ghera (patty ghera), Firenze Commentatore certificato 25.12.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Buona giornata” a tutti, con l’augurio che la possiate trascorrere in armonia con i vostri affetti più cari.

http://www.youtube.com/watch?v=XVB7f7DMcfA

silvanetta* . Commentatore certificato 25.12.09 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un "Famoso" Astrologo.
Darebbe PER SICURE gravissime difficoltà e Molti "nemici" per il Berlusca nel corso del 2010.
Testuale cito:

"Nel 2010, sette anni e mezzo da oggi, sarà la fine della sua carriera attuale."

L'oroscopo è stato fatto quindi nel 2002.
Tutta "colpa" di Marte e SATURNO. Che è bello Grande.

Buona rotazione terrestre.

http://www.astralis.it/berlusconi.htm

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 25.12.09 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Un buon natale a chi ha l'ipocrisia di festeggiarlo quando non ha niente a che condividere con il cristiani (Cristo) ed il pagani(Sol Invictus). Ed un buon natale specie a tutte le partite iva del mondo.

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Si è scoperta una congiura internazionale dei piscolabili per colpire i papi.

rodolfo latorre 25.12.09 11:21| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

QUESTI AUGURI LI SENTO ANCHE MIEI E NATURALMENTE LI MANDO A TUTTI VOI.
VOGLIO DIRVI CHE A ME IN PIAZZA MI DANNO DEL MATTO,PERCHE,PARLO SEMPRE DELLA GABBANELLI,DI LUCARELLI, DEL DEBITO PUBBLICO E DEI MARIUOLI CHE CI AMMINISTRANO.

gino saggese 25.12.09 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Parlano di Pasolini ?


Tonino ò scenziato è un profeta !
Sentite cosa dice dei giudici, dei politici e dei giornalisti in un video del 1984.


http://www.youtube.com/watch?v=FMEL_Yl2Hv4&feature=related


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 25.12.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale anche a te Beppe....
Soltanto un consiglio: hai dato gli auguri anche ai disoccupati....Ma lo sai che se ti rispondono tutti i disoccupati per ringraziarti degli auguri ci vorranno migliaie e migliaie di pagine soltanto per noi...
Grazie per il pensiero !

Nicola Ronzitti 25.12.09 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Peter Pan 25.12.09 10:58|
-----------------------------
Per la stupidità del suo commento chieda al suo datore di lavoro mafiop2ista circa il clima generato ( Vedi rif.to Bonn ed in precedenza attacchi alle cariche istituzionali-Presidenza della repubblica,Presidenza della Camera,Consulta),qui non abbiamo tempo da perdere con i Replicanti.....

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 25.12.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale alla Terra.


http://cnt.rm.ingv.it/view_map.php?map=map_loc.jpg&eventid=2210280740


http://cnt.rm.ingv.it/view_map.php?map=map_loc.jpg&eventid=2210285160

http://cnt.rm.ingv.it/data_id/2210272660/event.php

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 25.12.09 11:09| 
 |
Rispondi al commento


Alcuni di voi dicono: "La gioia è più grande del dolore", e altri dicono: "No, è più grande il dolore".
Ma io vi dico che sono inseparabili.
Giungono insieme, e se l'una siede con voi alla vostra mensa, ricordate che l'altro è addormentato nel vostro letto.

cesare beccaria Commentatore certificato 25.12.09 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando siete felici, guardate nel fondo del vostro cuore e scoprirete che è proprio ciò che vi ha dato dolore a darvi ora gioia.

cesare beccaria Commentatore certificato 25.12.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale.


OT.

Quark napoletano riguardante i terremoti, con spiegazioni "scientifiche napoletane", da non perdere !

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 25.12.09 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon Natale a tutti,

vedo che i soliti sono sempre presenti....

Patty ., Firenze Commentatore certificato 25.12.09 11:00| 
 |
Rispondi al commento

IL "PIANO NEVE"

Siamo organizzatissimi in caso di "nevicate" straordinarie.
Pronti a tutto.

Nel frattempo quache Cittadino di Buona Volontà ha deciso di farla "corta" con un semplice
Tutti a Casa!

Un sorriso o una "risata" vi accompagnerà.

Saluti

http://parma.repubblica.it/dettaglio/allusioni-su-sindaco-e-neve-tre-parmigiani-a-processo/1812738

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 25.12.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale e un Buon Anno migliore di questo che se ne sta andando.

Luca Cogliano 25.12.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

E ora daranno la colpa a Travaglio e a Santoro anche per questa psicolabile?
Certo che no, non ha colpito un dio, ma solo il papa!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

@@@ AnSia NewSSS:Oggi...lavoro @@@

Sono in pausa café.Cafè che non é Lavazza e neppure Nespresso perché in paradiso "non ci voglio finire".
###
Due veloci notizie che,"sicuramente" vi saranno sfuggite...(non ne parla proprio nessuno)
##

1)Ieri sera una signora in "extasi" ha urtato il "pastore tedesco" facendolo cadere in terra.

Dopo l'involontario urto la signora é scappata in chiesa e lì i "poliziotti di dio" l'hanno rincorsa,armati.
Una volta raggiunta ed immobilizzata hanno proceduto a perquisirla con la dovuta cautela perché temevano che l'extasiata,avesse nella borsetta una riproduzione del minareto della moschea di Samarra contenente "esplovivo atomico".

Dopo lunghi e minuzioni controlli "i poliziotti di dio" hanno notato che la signora era senza mutande.Con tutta calma sono poi passati a controllare il contenuto della borsetta.
Nella borsetta la signora (proveniente da Lourdes,via Fatima) nascondeva un Kg di "pastiglie azzurre" e una scatola di preservativi......scaduti da anni.

Come da mio inziale dubbio,fonti certe "ma innominabili",mi hanno confermato che le pastiglie "azzurognole" risultavano essere pastiglie di Viagra che,dicono,siano un efficacissimo aiuto alla "disfunzione erettile".(Malattia di cui soffrono:papy 16° e papy berlusKazz)

La merce sequestrata sarà data in prova ai "giudici" che la dovranno "condannare",dopo il "pastoral perdono".
###

2)Nella stessa settimana in cui "Time" incorona persona dell'anno l'uomo che,anziché aiutare gli ultimi,ha aiutato le ricchisssime banche,Obama (dopo aver deciso di mandare altri 30.000 aSSaSSSini,in Afghanistan) ha ottenuto l'approvazione della riforma sanitaria a cui tanto teneva.La riforma costerà,ai contribuenti,oltre 1.000 miliardi di dollari.N
on ostante il "pesantissimo costo" tutti sì dicono contenti perché qualcosa é stato risparmiato visto che il costo degli "aborti",
come da richiesta dei "teodem",non sono compresi.
Cam.(L'inviato che il 25/12 ha sempre lavorato)

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 25.12.09 10:37| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe!!!
Un Buon Natale a tutti voi!!!
Io mi riconosco in tutto quello che ha scritto Beppe, anche se oggi avrò una tregua, per cui non pensiamoci.
Buon Natale!!!

Marco M. 25.12.09 10:36| 
 |
Rispondi al commento

buon Natale a te Beppe Grillo, e grazie di esserci

sergio malgarotto 25.12.09 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Ieri, su Radio 1, dal vicedirettore di un giornale ho sentito una argomentazione da brividi. Sosteneva che l'inciucio è una cosa degnissima. Infatti diceva:
1° premessa: "un inciucio non è che un compromesso/accordo fra parti";
2° premessa: "anche la nostra Costituzione è un compromesso"
Poi 2 conclusioni
- a): Se la Costituzione è qualcosa di positivo, allora tutti i compromessi e quindi anche l'odierno inciucio sono positivi
- b): Se l'inciucio in formazione è negativo allora "la Costituzione, in quanto inciucio, è un disvalore"
Mi pare che tale argomentare, per quanto apparentemente lineare, sia aberrante.
I compromessi non sono tutti uguali sotto vari punti di vista.
Solo per citarne 2: va considerato il "CHI" e l'"ARGOMENTO" , la "MATERIA" del compromesso.
Riguardo al "CHI", non si possano certo parificare su nessun piano i "Padri Costituenti" con i politici attuali. Quelli avevano contribuito direttamente o indirettamente a far uscire l'Italia dal "ventennio fascista", questi la stanno portando alla rovina o riportando in quel ventennio.
Riguardo alla "MATERIA" poi, se da un lato la Costituzione è un compromesso fra "concezioni" della politica e dello stato o piu in generale fra Weltanschauung, l'inciucio che si va delineando è un accordo di interesse fra interessi, o meglio fra, da una parte l'interesse di uno ad essere impunito qualunque cosa faccia, dei suoi accoliti a spaccare l'italia e far aumentare le disegualianze sociali, e dal'altra parte non si sa bene cosa (qualcuno ha chiaro cosa voglia il centro sinistra da questo compromesso?).
Secondo la logica del vicedirettore da incentivare sarebbero tutti i compromessi solo in quanto "Compromessi". Valore taumaturgico delle cose! Positivi allora gli accordi fra mafie e delinquenti, le firme ed i "SI" estorti con violenza o sopprusi - una persona che con la pistola alla testa firma un documento in fondo ha fatto un accordo: firmare per non essere ammazzato!.
Buon anno

Walter Barcella Commentatore certificato 25.12.09 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Evviva i psicolabili , sono i migliori, sanno chi colpire.

cesare beccaria Commentatore certificato 25.12.09 10:23| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon Natale a TE Angela

Angela P., modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale al Sig. Tartaglia, mantenuto in galera benchè affetto da problemi psichici e con nessun precedente penale, mentre in Parlamento siedono "galantuomini" condannati per fatti di mafia od addirittura con richiesta di arresto per affari di camorra.

harry haller Commentatore certificato 25.12.09 10:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento

"Grazie degli auguri,che contraccambiamo di cuore. Il nostro non è un bianco
natale, è un Natale multicolore: tante belle teste, una diversa dall'altra,
ma accomunate dallo stesso sdegno.Un sano e civile sdegno, che viene
meschinamente interpretato come invidia e , come tale, viene deriso. Bene,
riderà bene chi riderà ultimo.Intanto a Grillo e ai combattenti come lui auguriamo soprattutto
salute e nervi saldi. "

Claudia - Ts 25.12.09 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi aggredito da uno psicolabile.
Il Papa aggredito da una psicolabile.
Pare proprio vada tanto di moda. Anche io voglio il mio psicolabile aggressore! Neveeeeeeeeeeeeerrr...

Buon Natale a tutti

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 25.12.09 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon Natale o Festa dei Fuochi a Bresci-Tartaglia , incarcerato ,sine die, nel paese dove un 'galantuono' cone Socrate Dell'Utri siede in parlamneto per la gioia del Maroni delle Ronde Scomparse e della Porta girevole dove si entra leghisti e si esce mafiosi.
Buon Natale anche a Belpietro che, a forza di disinformare e calunniare ,è sbarcato , per la modesta cifra di mezzo milione di euro, su Rai Due . Un contratto a scatola chiusa senza tenere conto dell' Audience o dello Share . Un regalo del Babbo Natale di Arcore , al quale , amorevolmente,facciamo i 'migliori' auguri affinchè gli crescano i denti del giudizio .

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 25.12.09 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Non posso che condividere tutto.
Auguro a te Beppe e a tutto lo staff
i migliori auguri di buon Natale ed un auspicio per un' anno con meno problemi sociali.
Maurizio.

Tintori Maurizio 25.12.09 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Sono un ex operaio 60enne in pensione,condivido al 100% IL TUO Buon Natale e naturalmente ti faccio i miei migliori Auguri.X SEMPRE RESISTENZA

paolo marranci 25.12.09 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale,ma come si fa a dirlo a centinaia di migliaia di poveri disgraziati con famiglia a carico senza lavoro,senza soldi e senza futuro,ma pieni di fottuto ottimismo regalato dal nano,tanto non gli costa niente,alle persone pulite e oneste,che anche dopo decenni di tirannia nanesca credo siano la maggioranza,ai poveri in canna ai quali questi delinquenti vogliono pure togliere la dignita.Non provate nessuna vergogna voi ladri e farabutti ad alzare i vostri calici sapendo che c'è gente che pensa al suicidio vedendo che si è spenta anche l'ultima fiammella di speranza.E sopratutto non si vergogna lei,presidente del consiglio di questa lacerata nazione,di prendere per culo queste persone infondendogli a parole questo suo fottuto ottimismo che li fa rimanere sempre senza lavoro e a stomaco vuoto.Si vergogni almeno una volta nella sua vita,anche se uno come lei non sa nemmeno cosa vuol dire questa parola.Faccio gli auguri a tutte le persone oneste,anche a quelle che lo votano,ma non a lei e atutta la sua banda di leccaculo.

Danilo M., Trapani Commentatore certificato 25.12.09 09:41| 
 |
Rispondi al commento

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TE BEPPE E A TUTTI, NELLA SPERANZA CHE IL 2010 SIA UN ANNO DI LIBERTA'

claudio meneguzzo 25.12.09 09:36| 
 |
Rispondi al commento

soldato americano prigioniero dei talebani: non gliè stato torto un capello, non è stato mai denudato nè torturato.

tale e quale alla "democrazia esportata" di Abu Ghraib e GUANTANAMO.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 25.12.09 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale anche a te Beppe, e Buon Natale anche agli sciacalli, agli opportunisti ed a tutti coloro che non disdegnano ricavare profitto popolarità mediatica e politica, sulle disgrazie altrui.

E Buon Natale anche a tutti coloro che in buona fede ti sostengono.

Marco Stravaglio Commentatore certificato 25.12.09 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale ma........quanto mancaaaa?!?!?!?

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 09:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno.
Auguri di buone feste a tutti.

Liliana A. Commentatore certificato 25.12.09 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Natale la festa più ipocrita che ci sia

gatta in calore Commentatore certificato 25.12.09 08:57| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei rispondere ad una tale di nome francesca maria viti. Il tuo è un atteggiamento fideistico e ridicolo. Non sta a me o a qualcuno negare la nascita di Gesù, ma sta ai credenti dimostrarla.
Una cosa è la fede, un'altra la storicità di una figura che sembra uscita più dal mito che da una grotta.
Il 25 dicembre è la nascita del sole, dopo il solstizio d'inverno in cui l'astro sembra precipitare in basso sull'orizzonte; in cui la notte dura di più e il sole sembra quindi morire. Il 25 dicembre è appunto il momento in cui il sole risale e quindi rinasce.
Voi credenti portaborse dei papi e dei cardinali abbiate almeno l'umiltà di professare la vostra religione senza pretendere anche di essere scientifici.
Riguardo al poverino vittima di un attentato... ammesso che sia tutto vero e non una grottesca rappresentazione teatrale... a me non frega nulla di un criminale che pensa più a distruggere l'Italia che occuparsi delle persone in difficoltà.
Auguri agli amici del blog e dei movimento a cinque stelle.
Auguri "laici" ovviamente. :)

Nunzio C., Sicilia Commentatore certificato 25.12.09 08:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon Natale anche a te Beppe,hai dimenticato di fare gli Auguri a tutti quelli che come te guadagnano piu' di quattro milioni di euro l'anno (4.000.000 € ).
E' facile fare il moralista con la pancia piena.....salutami tutti i tuoi amici.....Auguri

Corrado Arnone 25.12.09 08:54| 
 |
Rispondi al commento

BUON NATALE a te, caro Beppe... ---- Un augurio e un ringraziamento per quello che fai contro questo REGIME mafio-catto-fascista sempre più imperante e distruttivo. ---- Insisti, caro Beppe... non rinunciare a combatterli questi (epiteto a piacere) paladini del DEGRADO nel quale scientemente hanno buttato il paese. ---- Loro sanno bene che con le troie, i nani, le ballerine e i grandi fratelli siamo destinati al fallimento e finire tutti nel cesso. Lo sanno e se ne fottono... se ne fottono perchè il DEGRADO consente loro di perseguire meglio i cazziloro sicuri del fatto che tanto il popolo bue continuerà ad essere cornuto, mazziato e contento d'esserlo. ---- Sono due settimane che ci fanni i coglioni quanto il Colosseo con "l'attentato" al loro degno padrone... ora è di moda, complice i soliti D'Alema, che "occorre dialogare", che "bisogna vincere il clima dell'odio" e che il "partito dell'amore" è meglio... ---- Stupidi slogans oltretutto di nazista memoria, ma che nessuno sembra capace di rovesciare contro questi farabutti che di queste stronzate urlate si nutrono e con le quali vorrebbero nutrire anche chi è capace di pensare da solo. ---- Forse questi tizi la loro sporca guerra la potranno anche vincere, ma non potranno mai pensare di arruolare nel loro esercito di CIARPAME le persone per bene che abbiano un minimo di intelligenza. ---- Nano dovrà accontentarsi di avere una corte fatta di MEDIOCRITA' e rinunciare all'ETICA e all'INTELLIGENZA.

PI.ERRE. 25.12.09 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a tutta la rete ( SIAMO TANTI)
Auguri

stefania m., firenze Commentatore certificato 25.12.09 08:52| 
 |
Rispondi al commento

UN NATALE UTILE PUO ESSERE SOLO UN NATALE CHE FA' RIFLETTERE...PENSARE...

NEI VIDEO COMMENTI TROVATE UNA CLIP CHE SI INTITOLA;
"IO HO PAURA"

SAREBBE IL CASO DI PROIETTARLA IN PRIMA SERATA A RETI UNIFICATE...ALTRO CHE DISCORSO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA A FINE ANNO...

ho commentato questo video così;
" HO PAURA COME TE...VIVO COME TE VIVO IL TUO DRAMMA MINUTO PER MINUTO....HO PAURA CHE LA DISPERAZIONE PRENDA IL SOPRAVVENTO...HO PAURA CHE LA RABBIA CHE HO DENTRO CESSI E CON ESSA LA VOGLIA DI LOTTARE...LA RABBIA CHE MI TIENE VIVO E FA' SI CHE LA PAURA CHE VIVO NON MI ANNIENTI NON PRENDA IL SOPRAVVENTO...NON VOGLIO MOLLARE..NON VOGLIO DARGLIELA VINTA ..LO DEVO A CHI MI E' VICINO A CHI MI VUOLE BENE ...LO DEVO A CHI LOTTA PUR CON PAURA ...MA NON DEVONO VINCERE ...SOLO DI QUESTO HO PAURA..NON E' NATALE...SE GESU' FOSSE QUI' NEANCHE LUI SAREBBE NATALE...SCACCEREBBE I MERCATI DAL TEMPIO...TUTTI MERCANTI COMPRESI QUELLI CHE IN MANIERA IPOCRITA PARLANO A NOME SUO..."


http://www.youtube.com/watch?v=6g876lPaIKw

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 08:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2010 anni fa nacque un uomo che avrebbe cambiato la storia dell'intera umanita attraverso la parola
hanno disperso i suoi seguaci istigato i suoi nemici cancellato ogni sua traccia occultato ogni suo scritto ma nessuno e riuscito a negare la sua esistenza su questa terra
.... il tribunale dei diritti umani ha vietato agli italiani di affiggere il crocifisso nei luoghi pubblici perche non ne hanno rispetto
.... folli usciti dalla folla aggrediscono il premier italiano dopo il suo ultimo comizio dell'anno e poi il papa prima della messa natalizia
l'europa guarda l'italia come una madre onesta guarda un figlio divenuto criminale
i cristiani guardano i cattolici come abele guardo caino prima di morire
cari italiani progenie di una stirpe nata da un fraticidio volgete il capo ai doni dello spirito e non a quelli materiali ascoltate la voce di chi e onnipotente ed immortale e non di chi e potente sebbene sia mortale
non abbiate paura della fame della guerra della morte ma abbiate il coraggio di vivere umanamente

francesca maria viti Commentatore certificato 25.12.09 08:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me, è andata bene. Sono andato sul sito Inps a vedere la mia pensione di Gennaio 2010.
Sarà inferiore di soli 3 euri rispetto a quella del mese di Novembre 2009.
Per forza, televisori e navigatori satellitari, che fanno media, sono dimezzati, quindi, posso pagare il doppio per pasta e pane.
Ma volete mettere, la soddisfazione di andare a fare la spesa, guidati dal Navigator?

Buon Natale, smidollati. E che il 2010, sia migliore del 2009.

antonio d., carrara Commentatore certificato 25.12.09 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è mia abitudine fare auguri; la maggior parte di essi non va in porto, sono fatti per obbligo,e passate le feste ogn'uno per sè. Oggi, al contrario, voglio farli a DON GIORGIO (www.dongiorgio.it) che si batte come un leone contro questa masnada di briganti che sono i politici ed i loro lacchè, i giornalisti di regime, i finti industriali, che vivono di laute sovvenzioni dello Stato, pertanto nostre, mentre migliaia e migliaia di persone sono letteralmente alla fame, gli esportatori di capitali dalla Marcegaglia & C. ai berlusconini. Auguri a chi soffre nell'indigenza, a chi deve badare agli ammalati di parkinson ed alzheimer senza sovvenzioni dallo Stato che ci indebita di un miliardo al giorno buttando letteralmente il denaro dalla finestra o, meglio, giù dal ponte!
Auguro un anno migliore del passato che, certamente, sarà un anno di dura lotta ai poteri mafiosi.

Leonardo Stella 25.12.09 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a tutti gli amici che avevo in questo blog!!

Auguri anche ai tanti nemici che mi sono creato in questo blog!!

Chiedo scusa per aver partecipato a risse, diatribe, stupide virtuali.
Tutto ciò ha portato a dividerci stupidamente per prepotenza e spacconeria se non di peggio.
Dispiace moltissimo che in questo blog non si leggano più bloggers come Girasole di giugno, Exidor, Cheng, meri c, Mario l, Marialuisa di verona, Grease, Paolo Hout, Balestrato, Youseff, Viola del pensiero, monica capo, marck Kaps, come tantissimi altri.
Ecco tutte queste persone le ho conosciute "fisicamente" e sono tutte persone fantastiche!!
Se prima in questo blog si respirava un'aria " famigliare" ora è tutto diverso, un pò monotono, insomma per dirla in modo grillesco ognuno si fa i cazzi suoi.

Auguri anche a Edy, Mauro Medeot, Genny Giuliano, e moltissimi altri che partecipano ancora attivamente nel blog.

Auguri anche a quelli che ho avuto contrasti molto duri in particolar modo a Ed, Desani, e cettina.
Tutto questo non doveva accadere.
Tutto questo accadrà sempre nel virtuale.

Un buonissimo Natale e felicità a tutti!!

GERONIMO 25.12.09 08:17| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La politica delle cattedrali nel deserto sta dando i suoi frutti amari e a farne le spese non sono certo i taglianastri della politica ,con tanto di elmetto salva teste vuote . Uno spreco di danaro pubblico e una miopia 'imprenditoriale'
che ricorda un girone dantesco senza vie d' uscita. Ammirevole la resistenza della classe lavoratrice che ricorda l'occupazione delle fabbriche verso la fine dell' ultima guerra, quando i lavoratori le salvarono dai nazisti intenzionati a farle saltare .

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 25.12.09 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale un cazzo!

Riccardo Galatolo, Livorno Commentatore certificato 25.12.09 08:09| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione


AUGURI
a tutti coloro che desiderano un
mondo migliore , veramente democratico e che
hanno ancora ,credendoci e sperando ,la Forza di :

RESISTERE RESISTERE RESISTERE
COMBATTERE COMBATTERE COMBATTERE

\_/)

edy s., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 08:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AUGURI BEPPE

Rocco B 25.12.09 07:40| 
 |
Rispondi al commento

Chissà quanti auguri oggi, scambi di baci e sorrisi......e domani??

Bungiorno blog. Vi auguro che tutti i giorni possa essere Natale.

Calamity Jane* Commentatore certificato 25.12.09 06:55| 
 |
Rispondi al commento

Si Beppe hai dimenticato me donna innamorata del proprio marito e abbandonata senza una ragione nello stesso identico modo a 4 anni di distanza da colui al quale ha dedicato13 anni della sua vita con calore,amore ,passione,alla vigilia di Natale in maniera brusca fredda e staccata,Ora che faccio?Il suo unico interesse sono i soldi,vuole l'indipendenza economica e ha nandato via me,è così facile scacciare una donna quando è inerme,quando la rendi schiava nel sentimento,quando la raggiri con frasi e le sconvolgi la vita con false promesse.Si Beppe tanti auguri a me la cui serenità e sorriso sono stati cancellati per sempre nell'antivigilia della festa dell'amore,Ciao

assia g 25.12.09 06:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon Natale,
A tutti quelli che sono contro il nucleare e a favore delle fonti rinnovabili.Per quelli che leggono l'inglese, andate al sito:http://learningaboutenergy.com e poi cliccate su Download Nuclear Energy Facts Reports-2009Dec13,e magari qualche bravo traduttore potrebbe tradurlo e postarlo per intero sul sito di Beppe e mandarlo al ministro Scajola,ancora per quelli che leggono l'inglese cliccate su la bandiera inglese per vedere che cosa ne pensa Steve Jobs di Beppe Grillo

zuane deprai 25.12.09 06:43| 
 |
Rispondi al commento

Ed auguri anche ad Antonio Iavarone e Anna Lasorella
2 ricercatori italiani scappati negli Usa perchè
in Italia comandano le tessere di partito.

AUGURI A QUELLI CHE SE LO MERITANO

basilio grabotti 25.12.09 05:59| 
 |
Rispondi al commento

A quel paese vorrei mandare tutti quei nostri politici, falsi benpensanti, che hanno alzato la voce quando l’Europa ha sentenziato che non si poteva tenere il crocefisso nelle aule scolastiche.

Quei politici bugiardi perbenisti che autorizzano l’apertura domenicale dei negozi andando contro il comandamento che dice : Ricordati di santificare le feste.

E questo solo per lasciare il posto ad un Dio molto più potente di quello dei cristiani e cioè il “Dio denaro” e qui andiamo contro ad un altro comandamento : Non avrai altro Dio fuori di me.

dal blog ilcamagna
http://blog.libero.it/ilcamagna/

buon natale a tutti

maurizio c., altavilla vicentina Commentatore certificato 25.12.09 05:45| 
 |
Rispondi al commento

auguri a tutti quelli che sanno sempre qual'è la cosa giusta da fare. Un augurio ai coraggiosi, ai fiduciosi, a tutti quelli che lottano e combattono per le cose in cui credono e difendono principi e valori di onestà e solidarietà, a tutti quelli che senza aspettarsi niente in cambio offrono il loro aiuto, a quelli che hanno ancora fiducia che le cose si possono cambiare, a quelli che credono che i cambiamenti partano dal basso dai piedi e quindi decidono di muoverli nella direzione giusta.
Un Augurio a tutte quelle teste che non si sono ancora spente e non si nascondono dietro alla rasegnazione e a finte scuse di comodo. Un augurio e un abbraccio a tutti quelli che non lo leggeranno perchè non hanno nemmeno un tetto sotto il quale addormentarsi. Un augurio va anche a tutta quella malagente, corrotti, truffatori, parassiti, che sfruttano, affamano, armano e uccidono. un augurio va anche a loro perchè non sono nemmeno degni di stare tra i dimenticati. E' giusto che sappiano che a natale c'è chi li commisera e che nonostante tutto perdona, anche se solo per un giorno, anche il loro comportamento.
Non serve escluderli perchè lo fanno da soli, vivono circondati da gente della loro stessa pasta , sempre attenti che qualche loro amico non li fotta o faccia fuori: senza speranza, fiducia, amore... senza nessuno al quale poter dare le spalle senza aver timore. Gente che vive senza dignità, senza il rispetto di nessuno e conosce solo quello imposto con la forza e la paura. Vi compatisco e vi concedo la mia pietas perchè vi riconosco l'unica cosa a voi forse rimasta: la vostra apparente e fisica umanità. Un augurio non va a questa mala gente per quello che di deprecabile fanno ma solo per il fatto che anche caino fu un'uomo un tempo. Auguro a quanti di questi mezzi uomini di tornare a credere in un mondo migliore e capire che il loro perseguire nella disonestà, nella violenza e nella paura non è altro che vivere una vita di merda. Buon natale a TUTTI: buoni di cuore e non.

alessandro alemanno 25.12.09 04:15| 
 |
Rispondi al commento

Hanno regalato ad uno dei miei figli un modellino in scala della nuova Fiat500. Incuriosito l'ho anch'io osservata e mi sono improvvisamente venuti in mente sia gli operai Fiat di Pomigliano D'arco, di Termini Imerese licenziati, sia al modello reale che viene prodotta fuori dall'Italia (se non erro in Polonia).
Ho poi rovesciato lo stesso modellino e, come prevedevo, sotto c'era scritto "MADE IN CINA" (stavolta ho pensato ... e che c...o!!!).
Questo è piccolo ed emblematico esempio di quello che resta del(l'ex) Marchio Italia grazie ai ns. politici e sindacalisti superpagati ed a manager "bonussati" di cartone che abbiamo.
Con questa gente non meritiamo nemmeno il titolo di "repubblica delle banane" solo perchè nemmeno quelle saremmo in grado di produrre "on site" con condizioni climatiche favorevoli.
Altro che lancio di monetine o di modellino del Duomo.Alcuni politici del futuro rischiano di circolare in pubblico provvisti di scorta e casco da moto integrale ben allacciato in testa. Si sposteranno in papamobile o papy-mobile (stile "Razzy")per evitare lanci di modellini d'auto, martelli, pinze, cacciaviti, cattedre, banchi, lavagne o tutto quello che rappresenta il lavoro che è stato "tagliato" o trasferito oltreconfine mentre i loro stipendi e privilegi personali, anche se hanno palesemente fallito, contineranno ad ingrassare senza vergogna.
Comunque, Buon Natale a tutti.

Angelo D. 25.12.09 04:12| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe
Grazie tante...!! per aver nominato anche me:
a chi viaggia per lavoro e non sa mai quando e se arriverà....
Auguri di Buon Natale anche a te.

salvatorangelo agus 25.12.09 03:47| 
 |
Rispondi al commento

BUON NATALE.............

luca cimillo 25.12.09 03:27| 
 |
Rispondi al commento

Auguri di cuore a te Beppe, grande uomo, e a tutti coloro che come me amano e lottano per uno Stato più pulito ed equo!

marialuisa c., cagliari Commentatore certificato 25.12.09 03:05| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale anche ai troll, categoria di cui faccio parte che anima il blog e poi scappa cambiando il nome!!!!!
Ma che caz.... Buon Natale a tutti.
Siate contenti....con e senza i denti!!!
Buon Natale!


Rosso Vileda 25.12.09 02:26| 
 |
Rispondi al commento

auguri...
TGNET irpinia 22 dicembre 2009 l'arte è sempre piu' vicina alla gente si mostra per strada e rifiuta le normali vie di informazione
http://www.youtube.com/watch?v=HZuiE15wMoY

ant grill 25.12.09 02:22| 
 |
Rispondi al commento

LA NUOVA AVANGUARDIA PSICOLABILE

a sentire i telegiornali con le notizie di nuove aggressioni si puo' ipotizzare che gli ultimi saranno i primi sin da ora nel ristabilire un contatto fra il mondo reale e il regime mediatico.
sarà l'effetto emulazione a innescare la sommossa?
saranno gli psicolabili a salvarci?

saranno loro a inaugurare la nuova era e non i disoccupati e i precari con l'anima da piccoli borghesucci?

saranno gli psicolabili a scrivere la Storia da qui in avanti?

gennaro esposito 25.12.09 02:11| 
 |
Rispondi al commento

B U O N - N A T A L E
Mondo_ Rete_ Blog_ Beppe_ Italia_ OP_ DP ... >?


OP: opinione pubblica
DP: dibattito pubbblico

ponte db Commentatore certificato 25.12.09 02:06| 
 |
Rispondi al commento

speciale news - ultimissime dal quartiere

un ragazzo di circa 30 anni che da lungo tempo era rimasto senza lavoro ha incominciato a dare i numeri, cioè ha iniziato a gettare tutto dalla finestra di casa sulla strada sottostante.

sono arrivati i vigili a sirene spiegate. c'è stato un parapiglia. infine se lo son portato e pare lo tratterranno per tre giorni al centro di igiene mentale.
dicono che è un bravo ragazzo ma che non ce la fa più a star senza soldi.

gennaro esposito 25.12.09 02:04| 
 |
Rispondi al commento

Homeless, Workless (grazie Gelmini:P) ricambia gli auguri sperando in un migliore 2010. Walt

valter m., genova Commentatore certificato 25.12.09 02:02| 
 |
Rispondi al commento

Bentornato Peppino....
un saluto a
CHENG
ROSA BLU
CLAUDIA C
MAURIZIO
EDEDED
ALDO
PAOLO
SILVANETTA
VIVIANA
LILIANA
MAX E MANU
PAOLO R
IACOPO
LIBERO
TINAZZI
PAOLO C
SARA
CLAUDIA C
ROSA BLU
ALDO
GUIDO
E TUTTI GLI ALTRI CHE NON RICORDO!
TANTA PACE INTERIORE E TANTA SALUTE!!!
PS chi vota è un cazzaro...

ermanno m, roma Commentatore certificato 25.12.09 01:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon Natale agli adolescenti, uno su quattro soffre di disturbi mentali.

andrea vagnoni milano, milano Commentatore certificato 25.12.09 01:42| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a tutti,sto riflettendo molto in questi momenti....
ho 29 anni compiuti da poco, non ho un lavoro, anzi ce l'avevo, precario per 3 anni ma dopo che mi ero procurato due protusioni discali per il carico eccessivo sul lavoro, dopo 8 mesi mi hanno messo in condizione di fuggire......
la salute? be' ho scoperto pochi giorni fa di avere una malformazione al cuore che mi portera' presto in sala operatoria....
ma intanto leggo e sento al tg che a milano nevica , anche a bologna, e berlusconi ha impiegato ben 2 ore per ricostruirsi i denti....si si , lo dicono tutti i giornali e le tv, come si fanno i pandori e si farciscono i panettoni........
buon natale a tutti, cari bamboccioni disoccupati

Massimiliano Fioravanti 25.12.09 01:24| 
 |
Rispondi al commento

BUON NATALE A TUTTI COLORO CHE CREDONO ANCORA
IN UN FUTURO MIGLIORE.
WALTER

walter plebiscita 25.12.09 01:24| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a tutti noi Italiani, che andiamo avanti solo per la nostra capacità di arranciarci in questa devastazione che hanno il coraggio di chiamare ancora "Stato di diritto".

Grazie di esistere, Beppe, tu e tutte le persone splendide che vivono in nome dell'onestà..

Vincenzo Cinquepalmi 25.12.09 01:24| 
 |
Rispondi al commento

L'uomo rosso sulla slitta ha la minkia lunga e dritta.......augurando un Natale felice e lieto, te lo mette nel Di Pietro.......

Nico, er pirata .......... () Commentatore certificato 25.12.09 01:23| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe, grazie a te e a tutti quelli che credono che gli italiani non siano quelli che si lasciano abbagliare dalle sirene delle varie tv del fondatore del "Partito Dell'Amre", ma quelli che lottano e si ribellano alla distruzione di questa nostra democrazia, pertanto tutti "comunisti" come dice sempre lui. Un augurio di un Felice Anno Nuovo e sempre avanti, noi non ci arrenderemo mai!!!

Aldo Cognini 25.12.09 01:13| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a te, caro Beppe.

E Buon Natale a tutti noi italiani:

che Dio ci scampi da quelli che piantano sceneggiate
per delle evidenti sciocchezze.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 25.12.09 01:12| 
 |
Rispondi al commento

Che Paese. Che brutti dirigenti. Che brutti politici. Meno male che la bellezza del nostro Paese e la bellezza delle persone prese individualmente riesce ancora ad essere superiore a chi l'amministra e lo governa... ma non sara' che l'Italia e' cosi' bella proprio perche' amministrata e governata in questo modo? Boh! Rimandiamo ad una attenta analisi psico-sociologica.
Siamo sommersi di notizie sul maltempo annunciato e che tutti sapevano sarebbe stato di queste dimensioni: citta' bloccate, servizi che saltano, gente infuriata, amministratori per parlano e basta o straparlano, perche' non sanno neanche da che parte cominciare per svolgere il mandato per cui sono stati eletti. Valgano per tutti due esempi:
- a Firenze citta', dove la spruzzatina di neve e' stata passeggera, molto e' andato in tilt a partire dall'azienda che raccoglie i rifiuti, la Quadrifoglio: cassonetti strapieni per strada e invito alla popolazione a tenersi i rifiuti a casa... invito poi ritirato;
- l'amministratore di Trenitalia, Mauro Moretti, consiglia a chi sta per prendere un treno, di portarsi dietro coperte e panini.
Che squallore e che tristezza.
Questo mentre Camera e Senato stanno approvando la legge Finanziaria dello Stato per il 2010 con il voto di fiducia, cioe' la negazione della funzione di un luogo in cui, dopo che si e' parlato e ci si e' confrontati, si dovrebbe decidere.
Nel contempo, sempre gli stessi politici si destreggiano -solo lessicalmente- nel nuovo tormentone di questo scorcio di fine anno dopo la violenza subita dal presidente del consiglio dei ministri: basta con l'odio. Mentre lo dichiarano, per l'appunto, usano termini e argomenti che incitano il cittadino comune, non tanto all'odio (che a nostro avviso non c'e' mai stato se non in sacche marginali), ma al disinteresse verso tutto cio' che e' politica ed amministrazione, quindi ad attrezzarsi a fare da se' per sopravvivere, anche al di fuori e contro le istituzioni.
Leggi ADUChttp://avvertenze.aduc.it/editoriale

Marco B. Commentatore certificato 25.12.09 01:12| 
 |
Rispondi al commento

Sentita poche ore fa al bar, da un distinto signore del partito dell'amore che per non essere "non sentito" alzava bene la voce, anche se era a un metro dal suo interlocutore: (...) Di Pietro lo legherei a una bella pietra da una tonnellata e giù nell'Oceano, lui e tutti i Grillo Travaglio e comunisti vari! Berlusconi è l'unico che può governarci, grazie a lui c'è lavoro! Ma sai quanti appalti abbiamo con la Russia? (???) E le pensioni ma sai quanto le ha aumentate (giuro diceva proprio così!!) e le tasse? Quel c....one di Prodi ci ha succhiato tutti i soldi! Adesso sì che gli italiani stanno bene... (...) poi ieri ha anche inaugurato i lavori del ponte sullo stretto... ehh che uomo...(fine, perchè me ne sono andato prima di vomitargli addosso)
Ecco, con questo genere di persone abbiamo a che fare... dimenticavo: quelli che lo ascoltavano annuivano e gli davano ragione... che paese di merda!!!

Luciano'65 25.12.09 01:05| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Buon Natale anche a te Beppe...per il coraggio e la perseveranza nel lottare contro i giganti che inghiottono il paese! Buon Natale a te che infondi ancora speranza, lume e coraggio al popolo schiavizzato, ipnotizzato e spesso inerme...grazie perchè da esso, con il tuo esempio, nasceranno tanti piccoli Davide e i giganti non avranno più scampo.
Buon Natale al popolo di buona volontà...il nuovo medio evo lascerà ben presto il posto al neo-rinascimento. Buon Natale a tutti...

massimo ciurca 25.12.09 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Dichiarazioni di Moretti, amministratore delegato delle Ferrovie del 26 ottobre 2009:
‘La sicurezza è il primo dei nostri problemi -dice Moretti-. Tutta la filosofia delle ferrovie si basa su di essa. Abbiamo investito 4,5 miliardi di euro per mettere in sicurezza la rete, dopo una stagione lunga in cui non si era investito e si operava con tecnologie del 1960. Oggi abbiamo sistemi più avanzati nel mondo, che si basano su tre nuovi strumenti di sicurezza: l’Ertms per la Tav, l’Scmt per la rete tradizionale e l’Ssc per la rete locale”.
”E’ uno scenario completamente diverso a quello di qualche anno fa -continua Moretti-. Abbiamo speso molti soldi per la sicurezza e non possiamo continuare ad avere bilanci in rosso. Allora continuare ad avere due macchinisti, con questi nuovi sistema di sicurezza, non ha più senso. Oggi siamo in grado di controllare tutta la rete ferroviaria italiana con il controllo remoto in 8 punti displocati sul territorio. Si possono controllare le stazioni, l’avanzamento dei treni e persino la diagnostica automatizzata fondamentale per la prevenzione degli incidenti”.

Strage di Viareggio: 32 MORTI 0 INDAGATI

BUON NATALE ?!


http://www.viareggiok.it/i-pericoli-continuano/#more-16224

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 25.12.09 00:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I PERICOLI CONTINUANO
Categoria: Cronaca
24 dicembre 2009

Martedì pomeriggio, intorno alle 18, sulla linea ferroviaria Tirrenica, prima di Giuncarico, si è sfiorata una tragedia che poteva avere molte somiglianze con quella di Viareggio. Anche in questo caso sui binari transitava un treno cisterna carico di Gpl. Uno dei vagoni stava viaggiando con le ruote completamente avvolte dal fuoco quando un automobilista, che si trovava sulla superstrada parallela ai binari, lo ha notato.

L’uomo ha subito chiamato i vigili del fuoco che hanno allertato la Polizia ferroviaria. Il treno viaggiava in direzione sud ed è stato fermato poco prima della stazione di Grosseto. Vigili del fuoco e Polfer hanno fatto il primo sopralluogo, raffreddando i freni del treno, per evitare eventuali incendi. È stata avvertita anche la centrale operativa di Pisa, con la quale sono collegati costantemente tutti i treni merci che trasportano Gpl o altro materiale altamente infiammabile e pericoloso. La centrale non ha verificato guasti al convoglio. Probabilmente si è trattato di un problema all’impianto frenante, ma il convoglio è stato comunque scortato fino alla stazione di Grosseto. Qui gli addetti delle ferrovie hanno staccato il carro e il viaggio del treno è continuato verso Roma.

Ieri anche a Pisa, al passaggio a livello di Rigoli di San Giuliano, si è sfiorata un’altra tragedia ferroviaria. Un’autocisterna che di solito trasporta benzina è rimasta incastrata tra le sbarre, per una manovra azzardata del conducente. Il treno in transito, con venti passeggeri a bordo, non ce l’ha fatta a fermarsi. Lo schianto è stato enorme, ma non c’è stato nessun ferito, anche perché la cisterna era vuota. Il conducente della cisterna verrà tolta la patente e sono previste anche una serie di denunce.

Fonte: Il Tirreno

http://www.viareggiok.it/i-pericoli-continuano/#more-16224

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 25.12.09 00:44| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale Umani!
Dai che siete vicini al baratro, coraggio, basta solo una piccola spinta.
Forza!

Annunaki, Nibiru Commentatore certificato 25.12.09 00:40| 
 |
Rispondi al commento

le nostre menti pensano a comparti stagni con approccio categorico...

penso che a volte ci sfugga la visione di insieme, probabilmente perchè le variabili non solo risultano pletoriche, ma anche fittamente interconnesse.

realtà ed intelligibilità degli eventi difficilmente si coniugano, anche perchè siamo abituati a ricercare un senso in tutto, che sfuggendo a causa dei limiti della nostra mente, induce a negare lo stesso tutto ricercato.

il peggiore limite è quello di cedere ai limiti imposti dalle proprie paure ed ignoranze.

Abbiamo compreso che la terra gira intorno al sole, proprio perchè non abbiamo accettato di credere a quei limiti... un mistero non è fatto per restare tale, ma per essere rivelato a se stessi.

buona vita a tutti...

a volte occorre vedere l'abisso di se stessi per esprimersi con profondità ; ).

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 25.12.09 00:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

22-19
COMMENTO DI ANDREA. 0 VOTI
BUON NATALE DA UN DISABILE AL 100 X 100 CHE PERCEPISCE UNA PENSIONE DI 283 EURO AL MESE!
---------------------------------------------------
Ciao Andrea, per quello che serve, ti sono vicino!
buona notte....

ermanno m, roma Commentatore certificato 25.12.09 00:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

GRAZIE BEPPE!

daniela FRODOLIVES, rimini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Joy, Stella d'Afrika, scagliata dalla Nona coda del Gatto nel fango Verde, al freddo della Falce ultima di Luna, passata al filo di Cota, nè Cote, nè Rota, ammanettata al collo, stretta da una catena di Barbarie.
Novara, Capanna allo Splendor della tua Luce Nera, a rischiarar l'Imbiancatura del sepolcreto ch'è la nostr'anima.
Non ho l'animo di guardar al tuo Cielo, nel pesar la Violenza della Scimmia Bianca, alla Vergine di Quattordicianni, redenta nella Terza di Cronaca Locale.
L'asino non l'aveva riscaldata al nascere nella Speranza di un Paese Aperto al Vangelo Quinto: il Segreto, inciso nella Carne delle Donne.
Gesu', sei Nato e noi non t'abbiam Riconosciuto.
Non sapevamo che ti chiamassi Joy, cerbiatta dal Colore Intenso.
Profumata d'Amore.
Volevamo un dio di Plastica, Incolore, Sdentato e che Puzzasse di Merda.
Incapaci di sostenere il Sole, a Mezzanotte.
Joy, ora Vive, noi no.

enrico w., novara Commentatore certificato 25.12.09 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale ai catastrofisti e a quelli che fanno soldi augurando buon Natale!!!

Volatile pn 25.12.09 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a tutte le mamme separate o divorziate che facendo miracoli crescono da sole i loro figli, miracoli come due o più lavori oltre seguire i figli per arrivare a stento alla fine del mese, quando ce la fanno.
Buon Natale a tutte queste mamme sole perchè i padri sono assenti in tutti i sensi, economicamente, fisicamente e mentalmente.
Buon Natale alle mamme sole che fanno finta di niente per non peggiorare le condizioni dei figli.
Buon Natale alle tante tante tante mamme sole, separate o divorziate, lasciate sole anche dallo Stato e dai suoi cittadini perchè nessuno ne parla mai, non va di moda, e perchè non sono nè disoccupati nè emarginati nè giovani senza futuro ecc ma sono quasi sempre disperate e sempre3 più numerose, un esercito silenzioso e abbandonato da tutti. Buon Natale

olimpia maffeo 25.12.09 00:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon natale anche ai vigili del fuoco che nessuno ne parla, ma hanno il contratto scaduto da quasi TRE anni

davide rocchi 25.12.09 00:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMOLA 24/12/2009
BUON NATALE BEPPE, BUON NATALE ATUTTI COLORO CE OGNI GIORNO LOTTANO PER DIRCI QUALCHE VERITA',BUON NATALE AI PRODI DI PIETRO, TRAVAGLIO,SANTORO,GAIBANELLI,DANDINI,FLORIS,GENCHI, BUON NATALE A TUTTI COLORO CHE PER TANTI MOTIVI SOFFRONO, E BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG PER UN PROSSIMO NATALE PIENO DI SODDISFAZIONI PER IL MOVIMENTO A 5 STELLE CHE CON L'AIUTO DI TUTTI RIESCA HA MANDARE A CASA TUTTA LA CASTA.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 25.12.09 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci saltano pure sul Papa...Ormai siamo veramente un Popolo di cojoni.

Il Papa non si tocca a prescindere..Ma vaffanculo va!

comunque almeno non si é fatto ricoverare per allergie all'odio.

Appunto..é il Papa,non Berlusconi!

Brindante Alessandro, (Foreste della rete) 25.12.09 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale di cuore a tutti

gian a. Commentatore certificato 25.12.09 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Negli ultimi giorni ho sentito le parole del baciastatuine trasmesse da radio e tv, l'omino parlava al telefono con la solita verve e senza difetti di pronuncia ..... Mi suona un pò strano, dato la botta, il gonfiore, i denti rotti, il labbro spaccato.
Qualche sibilo o qualche inciampo nelle labiali ci starebbe!
Io con un herpes ho parlato 3 giorni come il commissario Zuzzurro!

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 25.12.09 00:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

21-48
COMMENTO DI PAOLO R
VOTI 0
se volete dategli un occhiata,senza impegno
grazie..

ermanno m, roma Commentatore certificato 25.12.09 00:07| 
 |
Rispondi al commento

ORMAI

Ormai la religione cristiama è sbarcata anche a Cuba. I due canti religiosi più amati colà sono:

a) Castro del Che

b) Adeste Fidel


Per ridere un po'... con l'augurio di un buon Natale...
Soprattutto a chi soffre sotto qualsiasi forma.

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 00:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguri a te Beppe che tanto hai dato a questa nazione. Il miglior comico degli ultimi 150 anni!
Grazie per averci dato il virus dell'informazione!
La bellezza di questo natale in particolare è che il virus,con il MOVIMENTO A CINQUE STELLE, ucciderà la disinformazione di stato!
Auguri a tutti i cittadini con l'elmetto!

fulgy f., torino Commentatore certificato 24.12.09 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Sono ateo, non festeggio il Natale, mi sta proprio sulle palle il Natale, come mi sta sulle palle il capodanno, Halloween (cosa ci combina con noi Halloween) e tutte le feste comandate!
Il Natale serve solo ad aumentare la massa di rifiuti da smaltire!
Tutti a spargere auguri, per un giorno che non ha niente di diverso dagli altri, auguri...... ma di che?
Auguri per i regali sotto l'albero? Cose completamente inutili che non avreste mai comprato da soli!
Auguri per la nascita del bambinello? E mica è figlio mio!
Pace e serenità? Ma se ci scanniamo gli altri 364 giorni!

Sarebbe meglio abolire il Natale ed essere più sereni e aperti al prossimo tutti i giorni dell'anno ..... e soprattutto meno ipocriti!
Quindi auguri a tutti quelli che il Natale lo subiscono, agli atei e ai non credenti!

PS sono stato un pò acido ma ho appena litigato con mia moglie, perdonatemi!

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 24.12.09 23:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUON NATALE, BUON NATALE, CHE PALLE!!
BISOGNA AIUTARE CHI HA FAME!
PERSONE, CHE QUESTA SERA NON HANNO NIENTE DA MANGIARE!
PERSONE CHE DEVONO LASCIARE CASA!
CHI NON HA SOLDI PER PAGARE LE BOLLETTE!
CHI HA UN PARENTE INVALIDO!
CHI HA PERSO IL LAVORO E NON SA COME CAZZO FARE!
PER LA DONNA INCINTA CHE DEVE DECIDERE!
PER GLI ANIMALI ABBANDONATI PER ANDARE FUORI!
PER I BARBONI CHE STANNO MORENDO!
PER I POLITICI, CHE SE LA GODONO ALLA FACCIA NOSTRA!
POTREI CONTINUARE ALL INFINITO!
QUANTA IPOCRISIA!
ADESSO, SE VOLETE,MANDATEMI AFFANCULO..
SONO INCAZZATISSIMO!! buon natale, è nato gesù bambino.
mi raccomando, tutti in chiesa, a pancia piena..

ermanno m, roma Commentatore certificato 24.12.09 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Solo un attimo per una cosa che non c'entra nulla su questo post ma che mi gira per il cervello da qualche giorno. Riguarda l'aggressione al nostro dio (minuscolo):
se non hanno trovato la statuetta che l'ha colpito, come facevano a sapere che era il duomo di Milano?
L'avranno mica fatta loro di polistirolo...?
Lopis.

loris reggiani 24.12.09 23:48| 
 |
Rispondi al commento

durante la messa di natale una donna scavalca
la transenna facendo cadere il papa.
attentato?emulazione?troppo amore?

alfio trolese Commentatore certificato 24.12.09 23:47| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO E' IL TESTO DELL'ACCORDO DI COPENAHAGEN

http://www.scribd.com/doc/24479808/Copenhagen-Accord-FULL-TEXT-Official-COP15

Al punto numero otto(8) l'accordo prevede di trovare entro il 2020 $100 miliardi di dollari.

Quindi il meccanismo predatorio della Carbon TAX e' stato messo in moto ed i poverissimi non avendo denaro moriranno ancora di piu' probabilmente radoppieranno per via dell'aumento del costo del cibo dovuto all'aumento del prezzo del petrolio e derivati TASSATO conseguentemente all'accordo di Copenahagen.

I BILDERBERGs OBAMA & Co HANNO CENTRATO IN PIENO LA LORO AGENDA.

SIETE VOI IGNORANTI COME BESTIE che NON SAPETE LEGGERE.

ERA OVVIO CHE DEL PIANETA NON GLIENE FREGA UN BEATO NIENTE. I Ragazzi con buoni propositi sono giovani e non hanno sviluppato e compreso ancora in pieno il piano COPENAHAGEN.

Non se ne puo' dargli torto sono giovani.

Ma che tu li usi per la tua propaganda a base di TERRA RELOADED A SCUOLA o sei in malafede o sei un coglione caro caro Beppe.

Che il Natale vi porti a riflettere.

Maximus Roman Emperor SPQR Commentatore certificato 24.12.09 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, tantissimi auguri anche a te e la tua famiglia.
P.S. Fra i preti che fanno sentire alta la voce di Cristo come tu dici c'è sicuramente don giorgio. www.dongiorgio.it
Franco

Franco Tei 24.12.09 23:43| 
 |
Rispondi al commento

23/12/2009, ore 20:28 - Il quotidiano condannato alla pubblicazione della rettifica
Santoro vince la causa contro "Il Giornale"
di: Antonio Rispoli

MILANO - E così il Giornale, il quotidiano della famiglia Berlusconi, ha avuto torto davanti alla giustizia ancora una volta. Questa volta il Giudice del Tribunale di Milano, doveva decidere con procedura d'urgenza, ex articolo 700 del Codice di Procedura Civile, su una richiesta di rettifica avanzata da Michele Santoro. Il punto del contendere erano alcuni articoli, usciti sul Giornale, nei quali si accusava il conduttore e giornalista TV di avere ottenuto in modo non del tutto chiaro una licenza edilizia per completare dei lavori ad una casa che aveva regolarmente acquistato ad Amalfi. Ma sia il Sindaco di Amalfi che tutte le persone interessate alla vicenda avevano smentito la ricostruzione fatta dal quotidiano milanese; e Santoro aveva richiesto - come prevede la legge - una smentita. Smentita che non è mai arrivata; quindi al giornalista non è rimasto altro che chiedere l'intervento della magistratura. Il Giudice, dottoressa Loretta Dorigo, ha quindi stabilito che la rettifica fosse d'obbligo, e ha emanato una sentenza in cui obbliga il Giornale ad adempiere.
Adesso il quotidiano del Presidente del Consiglio ha due alternative: o pubblica la smentita, o rischia di dover pagare poi un risarcimento in denaro. ma questa seconda eventualità capita e quindi ci sono abituati.

http://www.julienews.it/notizia/cronaca/santoro-vince-la-causa-contro-il-giornale/38663_cronaca_2_1.html

manuela bellandi Commentatore certificato 24.12.09 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo che il Sole risorgerá anche il 25 Dicembre del 2012.
Perché se no..sono cazzi!

Buon Natale

Brindante Alessandro, (Foreste della rete) 24.12.09 23:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Semplicemente AUGURI a tutti quelli che non hanno bisogno delle feste per praticare ed avere VALORI importanti. BUON NATALE

carlo michetti 24.12.09 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Buon natale anche al vaticano, nella speranza che nel 2010 si trasferisca in Groenlandia, così senza l'appoggio della chiesa cattolica sia la mafia che l'attuale classe politico-industriale crollerà come un castello di carte.

Ma lo so già che sto esprimendo un desiderio che nemmeno il padreterno in persona, se esistesse veramente, potrebbe realizzare!

Ex Ardvis Perpetvvm Nomen Commentatore certificato 24.12.09 23:26| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE TI VOGLIAMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO VOGLIAMO DI PIETRO E ALLA CAMERA TRAVAGLIO... FACCE STO REGALO PER FAVORE PORCA PUTTANA CHE NON CE LA FACCIO PIU' A VEDERE L'ITALIA IN GINOCCHIO!!! BUON NATALE BEPPE, SEI GRANDE!!!

leopoldo melechi, torino Commentatore certificato 24.12.09 23:21| 
 |
Rispondi al commento

..anche se questo popolo non lo merita...auguro un buon natale...sperando che maturi un po nella scelta dei suoi governanti....ma barabba non vi ha insegnato proprio niente?

purpus nero, brindisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.12.09 23:20| 
 |
Rispondi al commento

buon natale = buona nascita


pertanto almeno che ci si definisca atei e/o credenti, superstiziosi e/o creduloni un fatto è sicuro:

almeno per una volta siamo nati :D.

buona nascita a tutti :D.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 24.12.09 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a te, caro, caro Beppe.
Anche se ho compiuto da poco cinquantaquattro anni, ti sento vicino come un padre.
Sì, sei il padre di tutti i naviganti.
Buon vento a te, ai tuoi cari, e a tutti noi.

Francesco Selis 24.12.09 23:13| 
 |
Rispondi al commento

webMAGIA* [NoSeuelementDisgracefulRubbish as URL..in the
following..°.]
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Al pari da La Stampa di Torino - 13 febb.68 p.15 -
& Tecniche Nuove su INTERNET NEWS - marzo1995 -
qui di seguito - qualVolonterùusTecnoComunicadùur -
newsRiempitivo [peut-etre x CoffeBREAK]
ca [*] or ..mayBe..[°]
By, Sergio Conegliano
ieri 66enne (!?!),
today AlbertùunSordian(?!?)
"Nestore"Sessantasettenne!!!
::::::::::::::::::::::::::::
PS. Concomitatamente
..in ambito auguri..
GRAZIE [+Sincero Contraccambio]

[*] §§§§§§§§§§§§
http://it-it.facebook.com/people/Sergio-Conegliano/100000482903370
[*]§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Nuovo sito per Discover Magazine | Blogs4biz.info
Contatti. Vuoi segnalarci una notizia? Scrivici a
redazione@communicagroup.it ... Pubblicità. Promuovi la tua attività su
questo blog! ... Sergio Conegliano dice: giugno 8th, 2007 at 9:47 AM.
Sarebbe auspicabile che i coordinatori ...
blogs4biz.libero.it/.../nuovo_sito_per_discover_magazine/ - Copia
cache -
[*] §§§§§§§§§§§§§§§

CORRIERE DELLA SERA.it - Forum - Un racconto in sei parole
Sergio ConeglianoGiovedì, 07 Febbraio 2008. "...Autorecensione".
Scrittore coinvolgente: messaggio brioso, nitido, arricchente! ...
forum.corriere.it/un_racconto_in_sei.../autorecensione-1012933.html
[* or °] §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
1.
www.youtube.com/watch?v=YUZedv48L5g
2.
www.youtube.com/watch?v=aa356pp-oJQ&feature=related
3.
www.youtube.com/watch?v=5Cy4gKjBON8&feature=channel
4.
www.youtube.com/watch?v=VYxl7eHfcDk&feature=channel
5.
www.youtube.com/watch?v=KJlRKdEOdDY
6.
sites.google.com/site/tecnologiacultura/
7.Nova24 Ora!: Nòvacast numero 18- 96 visite - 16.31 Bye, Sergio Conegliano
(un qualsiasi marginalReader presente -
QuantoMaiMeRiToRiO ..... Scritto da: Sergio Conegliano | sabato 17
ottobre 2009 a 06:10 ...nova.ilsole24ore.com/.../07/nòvacast-numero-182.html -
Copia cache -[ "Sergio Conegliano" ]
8.Blog di Beppe Grillo - Grillo168 - Il nuovo Savonarola

Sergio Conegliano 24.12.09 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale Beppe e buon Natale a tutti!!!!

claudio b. Commentatore certificato 24.12.09 22:59| 
 |
Rispondi al commento

buon natale,caro beppe.un nativo italiano riserva veneta.

simone tomat 24.12.09 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale con un sorriso, che di questi tempi è già molto
http://www.youtube.com/watch?v=hBubdw98DSY

V. M., bologna Commentatore certificato 24.12.09 22:40| 
 |
Rispondi al commento

grazie Beppe anche a te e famiglia :=)

Patrick D. Commentatore certificato 24.12.09 22:27| 
 |
Rispondi al commento

E' il più bel natale della mia vita, è nata mia figlia sei mesi fa, ogni volta che la guardo penso a quanto sono fortunato a poterle dare tutto il meglio perchè ho un lavoro, penso anche alla mamma alla quale non hanno dato il part time, per cui in un colpo abbiamo perso le speranze di poter godere anche il prossimo Natale allo stesso modo, penso al perchè in Italia chi lavora metà non costi metà alle aziende. Ma indovinate in che azienda lavorava ? In una FARMACIA, i cui titolari sono una casta di mafiosi milionari pieni di m... che non possono permettersi di pagare 200 euro di più se hanno due impiegati part time al posto di uno a full time. Penso allora a godermi questo Natale con la gioia nel cuore sperando che tutti coloro che invece non ce l'hanno il lavoro possano trovarlo, sperando che tutti i bimbi del nostro paese abbiano almeno un papà che porta a casa da mangiare, e non siano costretti come tanti a cercare i vestiti nei sacchi della Caritas, ogni volta che vedo mia figlia che mi sorride spero e penso che se c'è una giustizia nell'uomo se ne devono andare nel 2010 fuori dai coglioni quasi tutti quei personaggi che ci governano, e che devono provare solo vergogna per essere li a rappresentare nessuno, a spendere tutto ciò che sudiamo noi tutti i mesi e che togliamo dalla bocca ai nostri figli. Buon Natale a tutti ! Di cuore.

Mirko Grillo 24.12.09 22:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE GRILLO TI RINGRAZIO DEGLI AUGURI CHE MI HAI FATTO E RICAMBIO A NOME DI TUTTI COLORO CHE SCRIVONO E VISITANO IL TUO BLOG. SONO D'ACCORDO PER QUELLO CHE DICONO SUL TUO BLOG. COMUNQUE E' NESESSARIO ARMARSI DI FIDUCIA, DI SPERANZA E DI UMILTA', PER POTER CAMBIARE LA SITUAZIONE. SPETTA SOLO A NOI!! MI FERMO QUI' PER ORA. SALUTI A TUTTI GLI AMICI, CIAO.

Marco Monti 24.12.09 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto attentamente il post. In definitiva Buon Natale a tutti noi (io mi sono riconosciuto almeno sette volte).

Buon Natale anche a te Beppe.
Nicola

Nicola B., Venezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.12.09 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale da un disabile al 100% 37enne che di pensione percepisce...tadaaaaa.....283euro.
Non dico altro........

BUON NATALE

andrea perugini 24.12.09 22:19| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TANTI AUGURI A TE BEPPE,
AUGURI A TUTTI ANCHE AL PEDOPORCO,
CON LA SPERANZA CHE SI CHIUDA IN CASA,
E NON ROMPA PIù,
COME REGALO MI ISCRIVO AL MOVIMENTO A 5 STELLE, CON LA SPERANZA CHE TANTI ALTRI SEGUANO.
AUGURI A TUTTI E D'ORA IN POI PENSIAMO AL SALVATORE GESù CRISTO, L'UOMO PIù LIBERO E RIVOLUZIONARIO DELLA STORIA CHE CON PAROLE DI PACE( NON COME LE MIE), HA CONQUISTATO IL MONDO.

aldo casula, cagliari Commentatore certificato 24.12.09 22:15| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE HA IGNORATO VOLUTAMENTE LA VERITA'

L'inadeguatezza di ignorare la verita'.

http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=26940

Quando Beppe capira' che Copenhagen e' stata solo una copertura per derubare globalmente la carbon TAX con dare origine economica al GOVERNO MONDIALE sotto la bandiera del NEW WORLD ORDER e dell'Elite.

La finestra addobbata il fumo su per il culo che ci vogliono fare credere si chiama GLOBAL WARMING dietro le quinte confabulano manovrano e cancellano e corregono verita' non gradite da questa agenda socialista nel rastrellare denaro ma scuramente Capitalista perche' va nelle tasche di AL GORE CORPORATE WORLD.

http://www.youtube.com/watch?v=o83XMMl9Yzc&feature

http://www.timesonline.co.uk/tol/news/environment/article6954160.ece

IL GLOBAL WARMING E' UN INGANNO GLOBALE.

SOLO DOMANDATEVI PERCHE' SI E' DIMESSO LO SCIENZIATO ?

PERCHE' ERA UN FALSO UNO CHE HA INGANNATO L'OPINIONE PUBBLICA MANIPOLANDO E-MAIL.

E TU BEPPE CONTINUI l' INGANNO.

Maximus Roman Emperor SPQR Commentatore certificato 24.12.09 22:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho smesso da poco di fare gli auguri ai conoscenti e devo dirti che questi mi hanno fatto veramente piacere e mi è venuta un'idea: perchè non organizziamo qualcosa di pratico per i disoccupati e i senzatetto? Io mi fido di te Beppe e della nostra organizzazione( mi sono iscritto al movimento cinque stelle) quindi credo che veramente potremmo fare qualcosa di importante siamo in tanti FORZA mettiamo in campo le nostre idee.

giuseppe esposito 24.12.09 22:08| 
 |
Rispondi al commento

★ ★ ★ ★ ★

Toni Alamo 24.12.09 22:00| 
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

...quando penso ke sto x iniziare un altro anno insieme al nanastro e alle sue leggi mi viene lo sconforto...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Toni Alamo 24.12.09 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Dal Vangelo di VITTORIO FELTRI Pubblicato il giorno: 30/12/05 su Libero

MANETTE IN ARRIVO, VOGLIA D'INCIUCIO

Quelli di Forza Italia l'hanno buttata lì per bocca del signor coordinatore Sandro Bondi: cari diessini, dato che voi e noi siamo i più sputtanati del reame, facciamo una bella alleanza contro i poteri forti e ridiamo alla politica il ruolo di guida. Come idea perdente non c'è male. Soprattutto perché espressa prima delle elezioni. Intendiamoci, fa schifo in assoluto che centrodestra e centrosinistra si scompongano e che alcuni pezzi di qua e di là si aggreghino sia pure con nobili finalità. Ma su questo punto si può sorvolare; non siamo mica moralisti. L'errore consiste nel complicare, per non dire incasinare la campagna elettorale. La Casa delle libertà, nonostante il nuovo proporzionale, si presenta agli elettori dicendo: votateci in blocco così andremo avanti per la strada tracciata da Berlusconi. Però Forza Italia pensa già - e lo dichiara ai quattro venti - che i diessini possano entrare a far parte della maggioranza. Ma che razza di governo avremmo? D'altronde i diessini fassiniani e dalemiani, bastonati dalla giustizia a causa delle note inchieste sui furbetti del quartierino, non hanno più la lucidità per capire dove andare: col Berlusca o con Bertinotti? La logica consiglierebbe loro di stare fermi e aspettare che il temporale passi; MA LA PAURA FA NOVANTA. E QUANDO LE GAMBE TREMANO SI ACCETTA IL SOSTEGNO ANCHE DEGLI AVVERSARI. UNA COSA È CERTA. LE MAIALATE FINANZIARIE E BANCARIE ECCETERA SONO TRASVERSALI. LA PORCILAIA NON È DI DESTRA NÉ DI SINISTRA: COMPRENDE, PER USARE UN LINGUAGGIO D'ALTRI TEMPI, L'INTERO ARCO COSTITUZIONALE. E allora? Ovvio che moderati e progressisti si preoccupino soprattutto di salvarsi. Dalle rispettive bare si tendono una mano, esattamente come illustrato nella vignetta dal nostro Benny, oggi il più bravo sulla piazza. Ma due morti non fanno un vivo; formano la base di un cimiterino.

Paolo R. Commentatore certificato 24.12.09 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie per gli auguri Beppe, soprattutto perchè anche tu ti sei dimenticato di inserire nella lunga lista degli aventi diritto la categoria degli artigiani.
Un esercito di stronzi in balia di tutti e tutto, mai menzionati da nessun partito di destra o di sinistra e mai tenuti in considerazione da ogni tipo di governo o sindacato.
Un esercito di stronzi che a testa bassa lavora e paga tasse senza avere diritto al TFR, alla malattia, alle indennità sugli infortuni e forse anche alla pensione.
Un esercito di stronzi che mantiene a proprie spese quello schifoso carrozzone che è l'INPS e quell'ancor più schifoso carrozzone che è l'INAIL, il pizzo autorizzato dallo Stato.
Un esercito di stronzi che permette a una spaventosa banda di scansafatiche di rubare lo stipendio all'interno delle Camere di Commercio, delle associazioni artigianali e dei sindacati.
Un esercito di stronzi che con i propri passivi permette agli utili delle banche di lievitare giorno per giorno.
Ebbene a questo esercito di stronzi gli auguri li faccio io.
BUON NATALE ARTIGIANI.

Nunzio Carpentiero. La Spezia

nunzio carpentiero 24.12.09 21:40| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
***

Dopo diversi anni questa notte andro' a Messa, a mezzanotte nella chiesa di San Benedetto, da Don Andrea Gallo, venite anche voi genovesi di questo blog, vieni anche tu Beppe, e ritroveremo nuove energie nel sorriso e nelle parole di questo uomo, Andrea, che ama il prossimo, chiunqunque esso sia, come lo ha amato nostro signore.


BUON NATALE a tutti !

***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 24.12.09 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Come non credente proprio non ce la faccio
a partecipare al coro dei buon natale.

Mi sentirei un'ipocrita, visto che per quanto
mi riguarda è un giorno come gli altri, anzi molto più deprimente.

Lo so, sono antipatica, fuori dal coro degli angeli buoni, ma trovo orribilmente deprimente la corsa al consumismo e il fatto che si diventi "buoni" in occasione delle feste comandate.

Buon solstizio d'inverno a Beppe Grillo e a Marco Travaglio in modo particolare, ma anche a tutti coloro che lottano ogni giorno per i valori importanti, anzi essenziali:
giustizia sociale, libertà, rispetto per il prossimo SEMPRE, 365 giorni all'anno e non solo a natale.

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.12.09 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_24/schifani-non-esistono-diavoli-in-politica_3fc85410-f095-11de-8d60-00144f02aabe.shtml

Schifani: «Non ci sono diavoli in politica»
Il presidente del Senato: il 2010 potrebbe essere l'anno buono per le riforme, vedo che le distanze si accorciano

(continua al link)
-------------------------------------------------
Schifani una risposta agli italiani in merito alle dichiarazioni e inchieste di Gianni Lannes ? Cosa ha da replicare nel merito ? http://www.vimeo.com/8265548

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 24.12.09 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Gesù andò con gli Apostoli sul monte Tabor e davanti a loro si trasformò in un essere di luce composto da pura energia. Ad un certo punto comparvero anche esseri identificati come Mosè ed Elia, i quali iniziarono a conversare con Gesù trasfigurato. Improvvisamente si avvicinò quella che viene descritta come un’astronave luminosa che attestò l’appartenenza di Gesù alla specie che guidava l’astronave.

Finito tutto, Gesù disse ai suoi discepoli di non rivelare niente finché egli non fosse risorto.

L’ascensione

Dopo essere risorto, Gesù Cristo stette per un certo periodo tra gli Apostoli. Dopo aver dato le ultime istruzioni agli Apostoli, Gesù fu rapito sotto gli occhi degli Apostoli da quella che viene descritta come un astronave, e fu portato via. Mentre gli Apostoli guardavano l’astronave che si allontanava in cielo, apparvero due esseri vestiti di bianco che dissero agli Apostoli che Gesù era stato assunto in cielo ed un giorno tornerà allo stesso modo in cui lo avevano visto andare in cielo.

- Oppure preferite credere alla versione ufficiale che parla di Gesù che sale al cielo in una nuvola luminosa insieme a degli angeli con le ali, neanche fosse il protagonista di Dragonball?

...................★ ★ ★ ★ ★.................

....per cui...cari esseri "terreni" sarebbe meglio
scrivere su questa piattaforma cibernetica visibile anche dallo "spazio profondo" ...

BUON " COMPLEANNO " GESU' di Nazareth e torna presto alla testa di un grande esercito che ci STERMINI tutti i "berlusconi" che strisciano sulla Terra !

hasta Jesus Christ

(fine)


auguri anche a tutti voi!

mauro buonasorte 24.12.09 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale a tutti.
Io penso che chi crede ha qualcosa in più.
Io credo e spero e confido ...

Rita Toschi 24.12.09 21:07| 
 |
Rispondi al commento

buon natale a te e ai tuoi familiari!
e grazie per tutto.
giulio

giulio riccioni 24.12.09 21:02| 
 |
Rispondi al commento

UN AUGURIO SPECIALE DI BUON NATALE A TE EI TUOI FAMILIARI....PS...SEI UN GRANDE!!

GIANNI DI LEO 24.12.09 20:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare a tutti che si ha la possibilità ; su consiglio di Berlusconi di regalare la tessera del PDL o PD meno ELLE che è la stessa cosa .
Forse non sa il caro amico Silvio che in ITALIA usiamo la carta igenica .......

Renato F., Perugia Commentatore certificato 24.12.09 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Provate ad aprire la cella di una gabbia ad un uccellino che ne è prigioniero: potrà succedere che, spinto da un leggero impulso, si precipiti fuori e voli verso la libertà, ma potrà succedere anche che si ritiri timoroso in un angolo. Se esce, può andare a finire nelle fauci di un gatto o nel becco di un uccello rapace; se resta, perde un'occasione unica e può pentirsene tutta la vita.
E la sua vita non sarebbe degna di questo nome, se dovesse trascorrerla tutta fra le sbarre della sua prigione..

Anche l'uomo è in gabbia e spalancargli troppo bruscamente la porta, può voler dire precipitarlo nelle fauci della droga, del suicidio, della violenza e del delitto. Ne sappiamo qualcosa ai nostri giorni. Certamente la felicità non è nella gabbia, è fuori, ma tutti hanno paura di essere felici.

D'altra parte, le sbarre della propria gabbia, l'uomo se le è costruite lui stesso, millennio dopo millennio, con un lavoro estremamente minuzioso e nello stesso tempo assurdo. Ma vi è una speranza nella vita di chi è ingabbiato: capire in un modo che le sbarre sono sorte "dal nulla".

Ogni sbarra è un paraocchi e ogni benda è un "Diavolo".

Così l'uomo si trova circondato da mille diavoli che assolvono fedelmente alla loro funzione, facendo il loro dovere. Sono come tanti segnali stradali: attento, li c'è una curva, puoi uscire di strada. Fermati e lascia agli altri la precedenza, spaventati, trema, terrorizzati... Andrebbe tutto bene se l'uomo capisse quei segnali. Purtroppo, là dove sembra segnata una curva, la strada è dritta. La gabbia si risolve in una esasperante perdita di tempo. Tuttavia se l'uomo troppo precipetosamente ne esce, la libertà raggiunta esteriormente, ma non ancora interiormente, diventa pericolosa per lui.

Occorre dunque rimettere i segnali al loro posto giusto e soprattutto capirli: come sono nati? Come si sono formati? Che funzione hanno i "Diavoli"?.
e...chi sono i "diavoli" moderni ?




Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori