Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il mondo sott'acqua: intervista a Greenpeace


Il mondo sott'acqua: intervista a Greenpeace
(12:25)
onufrio_22dicembre.jpg

A Copenhagen si doveva salvare il mondo, si sono salvate invece le industrie petrolifere, del carbone, del nucleare e, con loro, l'economia irresponsabile dei Paesi industrializzati di vecchia e nuova generazione. Dobbiamo rassegnarci, chi non sa decidere in tempo ci arriva per necessità. Le isole che scompaiono nell'Oceano Pacifico non ci riguardano, quando scompariranno l'isola d'Elba e le Tremiti insieme a Venezia, forse cominceremo a preoccuparci. Verso la catastrofe con ottimismo! Buon Natale al pianeta Terra.

Blog: "Da Copenaghen tutti dicono che è stato un fallimento, ci sono dei rischi seri, superata la soglia dei tre gradi cosa ci aspetta?"
Onufrio: "Superare la soglia dei tre gradi ... intanto da Copenaghen cosa ci aspettavamo? Le basi per un accordo vincolante che fosse un accordo equo, che distribuisse i pesi per ridurre il rischio, per rimanere al di sotto dei due gradi di aumento di temperatura, in realtà alcuni mettono in discussione anche questo obiettivo, già scritto nel documento del G8, comunque accettato dalla Comunità internazionale da tutti gli Stati. Ma già con un 1,5 gradi molte piccole isole verrebbero sommerse dall’aumento del livello dei mari che è un effetto combinato tra lo scioglimento degli ghiacciai della Groenlandia e la dilatazione termica degli oceani.
Non si è chiuso alcun accordo, gli impegni presi porteranno a una riduzione delle emissioni dell’ordine del massimo del 20%, quando occorre almeno il doppio per stare in un percorso che ci porti entro il secolo a un aumento di solo due gradi. In realtà con gli impegni presi andremo oltre i tre gradi. Il vertice lascia il pianeta in una situazione in cui il caos climatico è garantito e si illustra sotto vari aspetti, un aumento del numero di persone del mondo che sono a rischio siccità salirebbe, dagli attuali 400 milioni, fino a 1.700.000.000.
Avremmo un aumento del rischio di perdere tra il 15 e il 40% degli ecosistemi, qui vediamo (vedi video) le temperature, questa è la soglia dei due gradi, noi al momento andremo oltre i tre con un aumento di tutti gli impatti, il numero di persone a rischio di andare sott’acqua è tra i due e i 15 milioni con un aumento di una serie di patologie…"

Onufrio: "In Italia in particolare le aree più soggette a questo rischio sono quelle del nord Adriatico e dello Ionio, l'ENEA ha calcolato 35/36 punti in cui la costa italiana andrebbe in crisi.
Cosa deve succedere adesso? Quello che non si è riuscito a ottenere è dovuto al fatto che negli Stati Uniti le lobby del carbone e del petrolio bloccano al Senato una proposta di legge, purtroppo anche essa debole, nel senso che negli Stati Uniti stanno discutendo un sistema, come c’è in Europa, di commercializzazione dei permessi di inquinamento, di emissione di CO2 che porterebbe a una riduzione sul 1990, che è l’anno che si è preso a riferimento già con il protocollo di Kyoto soltanto di quattro punti percentuali, noi chiediamo invece ai Paesi industrializzati di arrivare al 40%, l’Europa aveva già preso un impegno unilaterale di andare al 20% e era disponibile a salire fino al 30%, il minimo per il clima.
A Copenaghen non si è chiuso chiuso definitivamente il capitolo, quindi rimane una fiammella accesa, abbiamo un anno di tempo per poter aggiornare il protocollo di Kyoto e i Paesi con più lunga industrializzazione, devono prendersi le loro responsabilità, i Paesi emergenti devono accettare di stare al tavolo. Però tutto è stato bloccato dall'assenza di impegni precisi dei Paesi industrializzati. I Paesi emergenti che oggi emettono molto, ricordiamo che la Cina ha superato gli Stati Uniti in termini di emissioni, ma la composizione chimica dell’atmosfera è il risultato di emissioni avvenute negli ultimi 100 anni, l’anidride carbonica ha un tempo di resistenza atmosferica nell’ordine dei 100 anni, quindi guardando al complesso delle emissioni dell’ultimo secolo, i Paesi di lunga industrializzazione contano per il 75%, anche se la Cina oggi ha superato gli Stati Uniti, in realtà come responsabilità storica, Stati Uniti e Europa hanno la massima responsabilità.
... abbiamo visto che da parte di alcuni Paesi la disponibilità a trattare ci sarebbe, se però si mettono anche sul tavolo i soldi, perché è chiaro che nessun accordo internazionale può essere fatto senza delle risorse da dare a quei Paesi, non parliamo certamente dei paesi emergenti come la Cina, ma altri Paesi che hanno più difficoltà ad adattarsi ai cambiamenti che colpiranno in particolare l’Africa e le coste dell’Asia che andranno sott’acqua... i soldi che servono a accedere alle tecnologie per ridurre le emissioni e per riconoscere a quei Paesi, nei quali ci sono ancora le grandi foreste pluviali, pensiamo all’Indonesia, al Brasile, al Congo, un riconoscimento del ruolo nel clima globale, soldi in cambio di una risorsa fondamentale per la biodiversità, per la stabilità del clima, infatti la deforestazione da sola conta il 20% dell’effetto complessivo.
Noi abbiamo visto quindi una conferenza fallire, voglio ricordare che 4 attivisti Greenpeace sono ancora in carcere in questo momento, sono quelli che hanno fatto un blitz durante la sfilata dei capi di Stato per la cena a Copenaghen. Abbiamo avuto la situazione paradossale che i capi di Stato che hanno fatto fallire l’incontro se ne sono tornati con i loro Jet personali nelle loro case, non avendo fatto il loro mestiere, e gli attivisti che si sono esposti ai rischi, che Greenpeace corre sempre quando fa delle proteste spettacolari, staranno lontano dalle loro famiglie durante le feste.
Il vertice ha deluso oltre le aspettative, noi non eravamo particolarmente ottimisti perché abbiamo visto i documenti circolare nel corso dell’ultimo anno e… però speravamo che il Presidente Obama avesse la capacità di far fare veramente un passo in avanti, invece c’è stato un documento che di fatto non chiude il discorso, ma rinvia sostanzialmente a vedere cosa succederà."

Blog: "Sembra la sceneggiatura di un film apocalittico, la corsa contro il tempo, gli attivisti e gli scienziati da una parte e la politica insofferente."
Onufrio:"Sì, è un po’ questo, l’unica cosa cambiata rispetto all'era Bush, è che adesso nessuno si permette, come purtroppo ogni tanto succede ancora nella stampa di questo Paese provinciale che è l’Italia, di dire che il cambiamento del clima non è colpa dell’uomo, che le cose non stanno così male.
Purtroppo i segnali che arrivano dalla comunità scientifica sono preoccupanti. Il rischio è di mettere in crisi forse l’unica sede internazionale in cui si può fare uno scambio tra Paesi ricchi e Paesi poveri per dare un senso anche alla concezione, ormai diffusa, che siamo in un pianeta piccolo, affollato, sempre più caldo e in cui la stessa sopravvivenza della civiltà, è messa in crisi da cambiamenti che possono avere anche delle dimensioni catastrofiche."

Blog:"Un giornale ha titolato “L’Italia paralizzata dalla neve e lo chiamano surriscaldamento del pianeta!” un po’ di disinformazione sul tema..."
Onufrio: "C’è sempre purtroppo questa piccineria intellettuale nel mettere insieme la climatologia con la meteorologia, sono due cose diverse, quando noi parliamo di aumento di temperatura parliamo di aumento della temperatura media nel corso dell’anno, ma non è che con l’aumento del riscaldamento globale smette di nevicare, il ciclo dell’acqua cambia, cambiano il numero di giorni all’anno in cui questi fenomeni si presentano. Ci sono persone che per mestiere stanno sul territorio mondiale e si rendono conto di come le cose stanno cambiando in maniera visibile, ci sono fioriture fuori stagione, sempre più frequenti, ci sono fenomeni di sbiancamento delle barriere coralline e un aumento degli areali della malaria, o della febbe dengue, il clima sta cambiando e questo in molti posti del pianeta è visibile, in particolare in quella che si chiama la cliosfera, la diminuzione complessiva della copertura ghiacciata del pianeta, questo è l’effetto più visibile che dà una media del fenomeno molto precisa ed è una delle prove più importanti: l’andamento dei ghiacciai e della superficie ghiacciata del pianeta."

 Iscriviti al MoVimento 5 Stelle
Nome: Cognome:

Copia il codice HTML e incollalo nel tuo sito web
E' disponibile DemoCRAZYa2009, diario politico di un anno italiano, di Marco Travaglio. Acquista la tua copia.

25 Dic 2009, 15:21 | Scrivi | Commenti (364) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Signor Grillo buon giorno,vorrei dare un suggerimento per partire eventualmente a costruire una nuova base su cui costruire due aspetti della nostra vita di tutti i giorni.Premetto cha abito in una città, Modena, in cui ci si fregia di aver fatto molto per le biciclette ma il punto è proprio questo:le piste ciclabili.Per costruire una nuova cultura della mobilità anche cittadina bisogna pensare al contrario di come si è pensato fino ad ora ovvero far si che nelle città la PRECEDENZA ce l'abbia la bicicletta e non l'auto.A questo punto le piste ciclabili finirebbero da qualche parte(in realtà non finirebbero mai)e non nel nulla di un qualche marciapiede o contro un muro o in altri posti che non portano a nulla.Le manderò le foto di questi abomini modenesi.Va da se che la nuova legislazione che compara l'uso della bici con quella dell'auto con conseguenti perdite di punti della patente è da eliminare.Ho vissuto in Svizzera e Olanda posti dove la bici è regina e re insieme ed il traffico è regolato sulle due ruote sia in città che in campagna.Punto due l'approccio alla sanità. Riconoscendo un valore grande l'accesso gratuito vorrei chiedere perchè uno che fuma e si fa del male volontariamente e cosientemente e fa del male anche a me deve avere gli stessi diritti. Vuoi fumare? Bene, se stai male però paghi tu... vuoi doparti? bene rinunci al servizio sanitario nazionale. Vuoi drogarti? certo...Vuoi bere? Se ferisci qualcuno o peggio uccidi ti do l'intenzionalità. Questo non vuole dire poi che lo stato non debba combattere il doping, la droga o il fumo, anzi. Bisogna però cominciare a parlare di responsabilità civica vera. Ho sentito una richiesta di aiuto di un donatore AVIS: "ai più piccoli dico che vivere una vita sana è un obbligo per poter dare sangue quando se ne avrà la possibilità, ai più grandi....". Spero di aver dato un contributo.Saluti

Stefano Zacchi, Modena Commentatore certificato 31.12.09 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei chiedere se esiste una banca dati delle aziende che trattano male i propri dipendenti.
Se non esiste si puo crearla? Così si arriva alla par-condicio tra lavoratore e ditta.
Attendo risposta.

anna eccel 31.12.09 09:44| 
 |
Rispondi al commento

ma sui 500000 euro spesi per i palloncini e poi per i bidoni che sbuffano il vapore non diciamo niente?

giovanni morazio 30.12.09 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei soltanto dire che in provincia di Varese è stato inventato un sistema che fa risparmiare carbuarante , con un abbassamento dell'inquinamento notevole. Il sistema funziona al 1000 per 1000 , ci sono delle piccole modifiche da apportare. Il tutto a beneficio del mondo e non dei singoli magna magna.
Forse è ora di abbattere il muro dello scetticismo e passare a nuove tecnologie.
Spero che Beppe ascolti questa voce e ci dia una mano per promuovere questo sistema.
BUON 2010 a tutti !!!!!

Silvano Lonardo
NEW GLOBAL TRACTION

Silvano Lonardo 30.12.09 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Forse una cosa che non è chiara a tutti è che la terra prosegue il suo corso, l'attività umana non intacca minimamente la lenta e inesorabile fine di questo nostro pianeta, se si sono costruite le città sulla linea di costa o lungo gli argini dei fiumi o ai piedi di vulcani..behh questo dipende dall'uomo. Bisogna essere realisti, dovremmo preoccuparci di cose piu serie..tipo la mancanza di democrazia in Iran..e renderci conto che l'uomo rispetto alla natura è niente. Copenhagen è stata una pagliacciata e un business per gli organizzatori, nulla di più. saluti e buon anno a tutti (tranquilli ne avremmo ancora 250.000.000 di anni da festeggiare)

aldo scaini 28.12.09 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto (diciamo) l'attentato al Berlusca ma poi non ho più visto in tv questa persona salvo la partenza dall'ospedale, incerottato. Il giorno dell'aggressione mostrava un taglio di un paio di cm sotto l'occhio sx misteriosamente scomparso perchè il cerotto copriva solo sotto l'evidente taglio. Non si fa veder più perchè altrimenti TUTTI si accorgerebbero che qualcosa non quadra.Quando si riprensenterà sosterrà di aver avuto bisogno di una plasticuccia facciale.Intanto ha formato il partito dell'amore (le escort sono comprese?)

Alberto Gherardi 28.12.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe,ciao a tutti.
Abbiamo assistito all'ennesimo flop ( era quasi scontato). Tutti quei signori che per giorni hanno discusso di clima sprecando preziose risorse, che si potevano usare per sfamare migliaia di persone ad esempio )non sono approdati a niente. Passi l'arrivo vergognoso in grosse macchine inquinanti quando erano li proprio per discutere come ridurlo. Mi sbagliero'ma non è questa la via maestra per risolvere i problemi. Io posso farti un esempio concreto di cosa possiamo fare noi comuni mortali. Lavoro per una multinazionale svizzera leader nel settore orologiaio. Sono responsabile di un reparto che, facendo magazzino, riceve merce anche dai due paesi che maggiormente si opponevano alle proposte di riduzione di inquinamento.In questo ultimo periodo ricevo merce da un nuovo fornitore indiano. Ho notato che l'imballaggio di questo materiale era eccessivamente superfluo tanto che si poteva ridurre anche della metà. Da parte mia ho scattato delle foto che ho inviato alla direzione che con enorme disponibilità ha provveduto a comunicarlo ai responsabili del fornitore direttamente in India. Nel mio caso ho avuto l'intuizione di far presente tale anomalia alle persone giuste che come me hanno a cuore le sorti del pianeta alla faccia di chi pensa che le grosse multinazionali siano solo macchine da soldi dimenticando che all'interno pulsa un cuore. Fatto di persone vere,autentiche che possono, con piccoli gesti quotidiani, almeno provare a cambiare alcuni atteggiamenti sbagliati senza proclami e sbandieramenti vari.Io non sono iscritto a nessun partito politico ma adoro la politica quotidiana, fatta di piccoli gesti concreti e non di teatrini vergognosi e inconcludenti. Allora penso che sia giunto il momento delle responsabilità, non possiamo stare ancora affacciati alla finestra e aspettare che qualcuno di questi signori faccia qualcosa per noi ( non possono neanche.Il sistema non glielo permette,li stritola,sono servi).Tocca a noi,sveglia.

giuseppe fedele 28.12.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Il fallimento di Copenhagen era inevitabile purtroppo. Abbiamo visto rappresentanti di tutte le nazioni del mondo che hanno provato a scaricare i costi del salvataggio del clima e del mondo sugli altri. E gli altri sugli altri in nome del PIL, della crescita, della capacità di riuscire a pagare debiti a cui i popoli sono incatenati.
Ho visto il presidente Tong di Kiribati, le isole che scompariranno entro 30 anni supplicare aiuto: ma non gli hanno fatto neppure credito: e come cazzo fanno quei disperati a ripagarlo? E' questa la logica. Aiutiamo i paesi in via di sviluppo (ormai fa schifo anche chiamarli del tezo mondo)come? Prestando loro 100 miliardi di dollari, questa era la proposta. E' venuto il momento di risolvere un po di problemi tutti insieme: non in maniera cruenta, ma coinvolgendo e rasserenando coloro che impediscono ai popoli di agire e che controllano o ricattano tutti, tutti anche Obama,
tutti gli stati del mondo con il cappio del debito: i banchieri.
La mia proposta è quella di creare una moneta sovranazionale non emessa a debito come le attuali, emessa dagli stati e non dalla banche centrali, una moneta priva di debito da affiancare a qualla "commerciale" che stiamo usando.
Ogni stato potrebbe stamparne e metterla in circolo in funzione degli impegni che prenderà per ridurre le emissioni, per investire nella ricerca, per migliorare l'efficienza energetica, e per quanto serve a far crescere non il PIL ma la qualità della vita presente e futura.
Questa moneta, ripeto priva di debito alla fonte, avrebbe come garanzia "il futuro del mondo"; quella attuale che tipo di garanzia ha? Oro? Non più. E' carta straccia! E' la verità. Allora so che questa è una proposta da approfondire, da studiare, ma sarebbe un passo verso la salvezza del mondo e la libertà dalle catene del debito che i banchieri e i complici politici di destra e anche di sinistra impongono. Sono un utopista? Beppe

Giuseppe Fioretti 28.12.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento

R I V O L U Z I O N E

roberto gramolini 27.12.09 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Estinta la foca monaca dei Caraibi

Dopo un periodo di riesame di 5 anni, i biologi del National oceanic and atmospheric administration (Noaa) hanno dichiarato la foca monaca dei Caraibi (Monachus tropicalis) ormai estinta. Un risultato scontato, visto che la foca, uno dei primi animali incontrati (e uccisi e mangiati) da Cristoforo Colombo nel suo approdo alle isole di quella che sarebbe diventata l’America, non veniva avvistata dal 1952, quando un esemplare fu visto nuotare nel Seranilla Bank, nel mar dei Caraibi tra la Jamaica e la penisola dello Yucatan.

Si tratta della prima specie di foca estinta in epoca moderna e dell’unica foca subtropicale vivente nei caraibi e nel Golfo del Messico e il suo areale si estendeva dalla costa sud degli Usa al mar dei Caraibi ed alla costa centroamericana.


Un certificato di morte di una intera specie che è un monito per le “cugine” del Mediterraneo, le foche monache già estinte in Italia e che sopravvivono in poche centinaia tra la Grecia, la Turchia e le coste africane.

Secondo gli esperti Usa del Noaa, la causa dell’estinzione è la stessa nei Caraibi e ne Mediterraneo : l’uomo. La foca monaca dei Caraibi è stata massacrata dai cacciatori mentre si riposava sulle coste o accudiva i cuccioli, una facile mattanza che si è trasformata in estinzione.

Nel 1967 la Monachus tropicalis era stata inserita nell’Endangered Species Preservation e nel 1970 nell’Endangered Species Act, da allora sono state compiute molte missioni alla ricerca della foca monaca ne Mar dei Caraibi, Golfo del Messico, Bahamas e grandi Antille, ma queste spedizioni hanno potuto solo riscontrare di la presenza di altre specie di foche, animali erranti provenienti dall’Artico per una breve puntata in mari più caldi.
ESTINZIONE DI UNA SPECIE.
Non capiremo mai cosa vuole dire,perchè non ci saremo più,ma sono sicuro che l'ultimo uomo sulla terra versera una lacrima chè andra persa dentro la pioggia.

Roberto Fornara, vercelli Commentatore certificato 27.12.09 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anch'io vorrei fare un'offerta per Berlusconi:
Quanti litri di benzina vi mancano?
Auguri e bacioni a Grillo e a tutti quelli che la pensano come me.
Jolanda Baldi

Jolanda Baldi 27.12.09 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Quando ho parlato al Dr Mörner la settimana scora, ha espresso il suo continuo disappunto per come l’IPCC ha alimenta la paura su questo problema cruciale. Quando gli ho chiesto di operare come “recensore esperto” sui due più recenti rapporti dell’IPCC, è stato “strabiliato nello scoprire che nemmeno uno dei 22 autori che hanno dato contributi sui livelli del mare era uno specialista di livelli del mare – nemmeno uno.” Eppure i risultati di tutta questa “ignoranza deliberata” e fiducia su modelli al computer manipolati è diventata la singola fonte più potente di tutta l’isteria del riscaldamento.

• per maggiori informazioni si veda il Dr Mörner su YouTube (googlate Mörner, Maldives e YouTube); o si legga in rete la sua intervista EIR del 2007 "Claim that sea level is rising is a total fraud"; o mandategli una mail a – morner@pog.nuIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo – per comprare una copia del suo libretto 'The Greatest Lie Ever Told'

da Telegraph - traduzione effedieffe.com

Alvaro Bianchi 27.12.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

" La groenlandia si chiama così perche quando vi giunsero i vichinghi
approdarono nell'unico posto non coperto di ghiacci e quindi la chiamarono
green-land (terra verde).
L'islanda si chiama così perchè quando arrivarono i vichinghi (gli attuali
scandinavi) approdarono in un posto occupato dai ghiacciai e la chiamarono
ice-land (terra dei ghiacci).
Ironia della sorte tutto era al contrario.
Questi vichinghi erano anche degli uomini dotati di senso dell'umorismo e
dell'ironia.
Ma non inquinavano però come noi. "

Franco Rattone, Biella Commentatore certificato 27.12.09 11:13| 
 |
Rispondi al commento

già professore a Stoccolma, è così certo che tali affermazioni sulla crescita del livello del mare sono sbagliate al 100 per cento è che sono tutte basate su modelli previsionali al computer, mentre i suoi rilevamenti sono basati sull'“andare sul campo a osservare quello che effettivamente succede nel mondo reale.”

Quando gestiva la International Commission on Sea Level Change, lui diede vita a un progetto speciale sulle Maldive, i cui governanti da 20 anni chiedono grandi somme di aiuti internazionali per evitare il disastro. Sei volte lui e i suoi esperti hanno vistitato quelle isole, solo per confermare che il mare non si è alzato da mezzo secolo. Prima di annunciare i suoi rilevamenti si è offerto di mostrare agli abitanti un film che spiegava perchè non avessero di che preoccuparsi. Il governo ha vietato la proiezione.

Parimenti a Tuvalu, i cui leader da 20 anni chiedono che gli abitanti siano evacuati, il mare - caso mai - si è abbassato negli ultimi decenni. La sola prova che gli allarmisti possono citare è basata sul fatto che l’estrazione di acqua dal terreno per coltivare gli ananas ha permesso all’acqua marina di infiltrarsi al suo posto. Nel frattempo Venezia sta affondando ma non è l’Adriatico che si alza, dice il Dr Mörner.

Una delle sue scoperte più scioccanti è stata perchè l’IPCC ha potuto mostrare i livelli del mare in ascesa di 2,3 mm l’anno. Fino al 2003, perfino le sue prove basate sui satelliti non mostravano alcun innalzamento. Ma improvvisamente i grafici si sono alzati perchè gli esperti preferiti dell’IPCC si erano basati sui rilevamenti di una sola sonda di marea al porto di Hong Kong che mostrava un innalzamento di 2,3 mm. L’intera proiezione globale dei livelli del mare è stata allora compensata in su con un “fattore correttivo” di 2,3 mm perchè, come hanno ammesso tutti gli scienziati dell’IPCC, “avevano bisogno di mostrare una tendenza.”

(continua - da Telegraph - traduzione effedieffe.com)

Alvaro Bianchi 27.12.09 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Se c’è una cosa che è usata per giustificare proposte che il mondo spenda decine di biliardi di dollari per combattere il riscaldamento globale quella è l’opinione che fronteggiammo una crescita disastrosa del livello del mare. L’Antartide e i banchi di ghiaccio della Groenlandia si scioglieranno, ci dicono, gli oceani più caldi si espanderanno e il risultato sarà la catastrofe.

Anche se lo Intergovernmental Panel on Climate Change (IPCC) delle Nazioni Unite prevede solo una crescita del livello del mare di 59 cm per il 2100, Al Gore nel suo film vincitore di Oscar An Inconvenient Truth è andato molto oltre, parlando di 7 metri e mostrando computer grafica di città come Shanghai e San Francisco per metà sott’acqua. Abbiamo visto tutti i disegni che mostrano Londra in guai simili. Quanto alle piccole nazioni insulari come le Maldive e Tuvalu, come il Principe Carlo ama dire e come l’Arcivescovo di Canterbury ha di nuovo scimmiottato la settimana scorsa, il loro destino è sparire.

Ma se c’è uno scienziato che sa più dei livelli del mare di qualunque altra persona al mondo quello è il geologo e fisico svedese Nils-Axel Mörner, già presidente della INQUA International Commission on Sea Level Change. E il draconiano verdetto del dott. Mörner, che per 35 anni ha usato ogni metodo scientifico conosciuto per studiare i livelli del mare in tutto il globo, è che tutto questo parlare di mari che crescono non è altro che una colossale storia per far paura.

Nonostante le fluttuazioni, in giù oltre che in su, “il mare non sta salendo” lui dice “Non è salito in 50 anni”. Se ci sarà qualche aumento in questo secolo, “non sarà più di 10 cm. Con un margine d’incertezza di più o meno 10 cm.” E a parte il fatto di esaminare le prove effettive, lui dice, le leggi elementari della fisica (calore latente necessario per sciogliere il ghiaccio) ci dicono che l’apocalisse inventata da Al Gore e soci non può materialmente avvenire.

(continua)

Alvaro Bianchi 27.12.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento

a copenhagen non si e voluto salvare il mondo naturale ma sie VOLUTO SALVARE SOLO IL MONDO ECONOMICO
la coltuara del contingente assoluto e parte del nostro modo di vivere
sappiamo che viviamo meno di 100 anni
e sfruttiamo tutte le risorse fingendo di non sapere che dopo di noi ci saranno altri come noi...
cosa lasceremo ai nostri figli un mondo da vivere
oppure un grosso conto in banca che nessuno potra piu usare....?????
staiamo morendo di indigestione ... e di fatto facciamo morire di fame il resto del mondo
la logica direbbe che alla fine avremmo solo due morti
MA MOLTI QUESTI NON LO CAPISCONO
O CHE CREDANO CHE CON I SOLDI SI POSSA COMPERARE ALTRI ANNI DI VITA...

stefano b., rovato Commentatore certificato 27.12.09 10:41| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,SEI MOLTO CARO A TUTTI NOI.
GENERALE GUIDA IL NOSTRO ESERCITO.
PORTACI ALLA LUCE.
PORTACI AL BENE.

SUOR LUCIA HA PORTATO CON SE QUELLO CHE LA MADONNA GLI AVEVA AFFIDATO.

LA CHIESA HA OSCURATO UNA PARTE.

MOLTI HANNO CREDUTO SUOR LUCIA E MORTA CON I SUOI SEGRETI.

SUOR LUCIA E VIVA,IO LO VISTA.

LEI MI HA DONATO LA SUA ENERGIA.

LEI MI HA DETTO TUTTO.

TUTTO HA AVUTO INIZIO IL 21 GIUGNO 1981.

DOPO TRE GIORNI LA MADONNA AVRA INIZIO IN UN'ALTRO PAESE.

LA MADONNA SCEGLIE DEI RAGAZZI COME ME PER INVIARE
I SUI MESSAGGI OGNI 25 DEL MESE.

QUESTI RAGAZZI RICEVERANNO IL MESSAGGIO DIECI GIORNI PRIMA E TRE GIORNI PRIMA DIVULGHERANNO.

L'ITALIA E' IL CUORE DEL MONDO.

L'8 SETTEMBRE SARA DECISIVO.


LA DOMENICA DEL 5 SETTEMBRE 2010 IO SARO CON BENEDETTO XVI PROPRIO DALLA MADONNA.

DOPO TRE GIORNI SARANNO TRE ANNI.

LA VITA PUBBLICA DI GESU',TRE ANNI.

IL 5 SETTEMBRE SARANNO 13 ANNI.

SI RICORDERA'CALCUTTA.

QUALCUNO CAPIRA'CHE NON HO DETTO MAI BUGIE.

.................................................
.................................................
.................................................
ACCENDETE UNA CANDELA PER RICORDARE LA LUCE.

IMITATE I PERDENTI.
NON ABBASSATE MAI LA GUARDIA.
DIFENDETE LA VOSTRA ANIMA.


NOI SIAMO IMITATORI DEI PERDENTI
NOI SIAMO IMITATORI DEI PERDENTI
NOI SIAMO IMITATORI DEI PERDENTI

ACCENDIAMO UNA CANDELA E SPEGNIAMO LA TV.

SUOR LUCIA NON E'MAI MORTA

luigi D'Agostino 27.12.09 10:07| 
 |
Rispondi al commento

A quando un bel Vaffa day????

mauro cicognani 27.12.09 10:05| 
 |
Rispondi al commento

La vera emergenza è salvare il pianeta!
La Terra sta soffrendo e l'uomo continua a non vedere e a non sentire.
L'irresponsabilità e la cecità dell'uomo (incredibile) porterà gravi conseguenze. Tante disgrazie già le viviamo!!!!
Le malattie non sono forse dei segni tangibili? Non bastano?
Non è il denaro la vera ricchezza ...lo hanno detto gli Indiani e i Saggi ...ma l'uomo non vuole ascoltare. Che tristezza e che dolore!
Siamo noi (esseri umani) ad essere ospiti della Terra e non il contrario.
Distruggere la Terra significa distruggere noi stessi!!!
La Natura avrà la forza e l'energia per rigenerarsi e vivere ...all'uomo resterà il tempo per decomporsi e morire.
SALVIAMO IL PIANETA!!!!!!!!SALVIAMO NOI STESSI!!!!

Renzo Bardi 27.12.09 09:57| 
 |
Rispondi al commento

RICORDA IL NOSTRO MOTTO,

NOI SIAMO IMITATORI DEI PERDENTI
NOI SIAMO IMITATORI DEI PERDENTI
NOI SIAMO IMITATORI DEI PERDENTI

PROPRIO TU,BEPPE GRILLO CHE CI FAI RIDERE,
APRENDOCI LA MENTE,
APRENDOCI I NOSTRI OCCHI,

TU CI PRENDI ANCHE IN GIRO DICENDOCI
RIDETE,RIDETE,RIDETE,CHE QUELLI LA'VOGLIONO
TRUFFARE NOI,I NOSTRI FIGLI,I NOSTRI NIPOTI.

E MENTRE RIDIAMO CI RENDIAMO CONTO CHE SIAMO FELICI,FELICI CHE QUALCUNO CI FA RIDERE SUL MALE CHE CI AVVOLGE.

CI RICORDI CHE SIAMO TUTTI FRATELLI E SORELLE,

E NOI CI RENDIAMO CONTO CHE NON ESISTE UOMO,DONNA CATTIVO,CATTIVA E ALLORA INIZIAMO A CAPIRE.

SE NOI SIAMO TUTTI FRATELLI E SORELLE E CI AMIAMO PERCHE ALCUNI SONO DIVERSI?

SATANA HA COROTTO I LORO CUORI!

L'ODIO GENERA ALTRO ODIO.

IL BENE GENERA ALTRO BENE.

QUESTE DUE FASI POSSONO ESSERE UN CONTRASTO NEL CASO CHE UNA TOCCHI L'ALTRA.

COME L'ENERGIA,L'ENERGIA VIENE PRODOTTA DA UNA FASE E UN NEUTRO SE QUESTE DUE LINEE SI TOCCANO AVVIENE UN CORTO CIRCUITO.

BISOGNA SEPARARE PER AVERE ENERGIA.

A NOI SERVE ENERGIA PULITA.

A NOI SERVE ENERGIA LUCE.

LA LUCE E DIO.

DIO E AMORE.

MENTRE L'ENERGIA NEGATIVA PORTA NELLE TENEBRE,

L'ENERGIA NEGATIVA PORTA BUIO,

L'ENERGIA NEGATIVA PORTA ODIO,MALE.

NOI DOBBIAMO ESSERE L'ESERCITO CHE PORTA LA LUCE,

NOI DOBBIAMO ESSERE L'ESERCITO CHE FA LA MANUTENZIONE E AGGIUSTARE I CORTI CIRCUITI.

IL NOSTRO ESERCITO E UNA GRANDE FAMIGLIA,

LA FAMIGLIA DEVE ESSERE SEMPRE UNITA.

LA FAMIGLIA LA CREATA DIO.

ANCHE GESU' HA IMITATO I PERDENTI.

LA STORIA DICE CHE GIUDA ISCARIOTA E IL TRADITORE.

GESU' DICE CHE GIUDA ISCARIOTA E UN GRANDE SANTO.

GIUDA INSIEME A GIOVANNI SONO CON GESU'.

GIUDA NON E IL TRADITORE DI GESU'

GIUDA E IL TRADITORE DI SATANA.

GIUDA E STATO UN IMITATORE DEI PERDENTI.

SATANA A CREDUTO DI ESSERE IL VINCITORE MA PROPRIO LA CROCE A STATA LA PIU' GRANDE SCONFITTA.

DOBBIAMO PORTARE LA CROCE COME RICORDO DI GRANDE VITTORIA.
SIAMO IMITATORI DEI PERDENTI

luigi D'Agostino 27.12.09 09:35| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,
SONO UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA,
HO DESIDERATO FORTEMENTE CHE TU FOSSI UN GENERALE,
IL MIO PENSIERO E DIVENTATO ENERGIA,
LA MIA ENERGIA E DIVENTATA MATERIA,
LA MATERIA E DIVENTATA MAGIA,
TU BEPPE SEI LA MIA MAGIA,
NELLA NOSTRA FAMIGLIA SI SONO UNITI I MIGLIORI,
GENTE PULITA E ONESTA CHE CERCANO DI TRASMETTERE,
TRASMETTENDO TUTTA L'ENERGIA,
L'ENERGIA AUMENTA E DEVE AUMENTARE,
BELZEBU'AVEVA SOTTOVALUTATO LA NOSTRA FAMIGLIA,
AVEVA SOTTOVALUTATO LA NOSTRA ENERGIA,
NOI SIAMO TANTI E SAREMO ANCORA DI PIU'
DIO DIVISE GLI UOMINI,
MISE UNA PARTE A SINISTRA E UN'ALTRA A DESTRA,
SOLO DIO PUO' DECIDERE QUANDO SARA L'ORA,
MA LA NOSTRA ENERGIA DOVRA' AUMENTARE,
LA POLITICA TIMIDAMENTE PRONUNCIA IL NOME DI SATANA COME SE FOSSE UN PECCATO,
PURTROPPO SATANA E PRESENTE E NOI DOBBIAMO DIFENDERCI E NON ILLUDERCI PENSANDO "IO MI FACCIO I FATTI MIEI QUINDI A ME NON MI TOCCA,
PRIMA O POI TOCCA TUTTI,
NOI DOBBIAMO DIFENDERE LA NOSTRA ANIMA OGNI GIORNO OGNI ORA OGNI MINUTO,
DOBBIAMO ESSERE ANCHE IMITATORI DEI PERDENTI,
E PROPRIO QUANDO NOI IMITIAMO I PERDENTI CHE LUI VA TRANQUILLO SOTTOVALUTANTO LA NOSTRA ENERGIA,
SE LUI PERCEPISCE LA NOSTRA FORZA VIENE CON PIU FORZA E TUTTO DIVENTA PIU' DIFFICILE,
IL NOSTRO CUORE DEVE CONTENERE IL RICORDO DI CRISTO CHE SI E FATTO UOMO PER SALVARE L'UMANITA',
QUESTA E UNA GUERRA CHE NON SI VEDE MA E'SUPERIORE A TUTTE LE GUERRE CHE FINORA LA STORIA CI RICORDA,
SATANA VUOLE RAPIRE LE NOSTRE ANIME,
LE NOSTRE ANIME SONO IL TESORO PIU' PREZIOSO CHE DIO CI HA DONATO,
SATANA VUOLE INTIMORIRCI MA LA NOSTRA ENERGIA E GRANDE SUPERIORE ALL'INIMAGINABILE,
TUTTO HA AVUTO INIZIO L'8 SETTEMBRE E PROPRIO NEL GIORNO DELLA MADONNA CI SARA LA NOSTRA VITTORIA.
CARO BEPPE TU SEI IL CAPO ANGELO,DIO TI HA SCELTO NONOSTANTE I TUOI DIFETTI DIO TI ADORA,
DIO ADORA TUTTI COLORO CHE SONO CON TE ANCHE NEL PENSIERO PERCHE MOLTI CREDONO DI NON ESSERE PRONTI PER ESSERE SOLDATI DI U GRANDE ESERCITO,
OGGI INVIO ANCORA ENERGIA DI BUONA FORTUNA.

luigi D'Agostino 27.12.09 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Mi sa che ste cazzate sul riscaldamento globale sono come..la ricerca sul cancro (90 anni di ricerca, risultati quasi nulli) la lotta al fumo..e le altre 1000 battaglie ideologiche....notte

aldo scaini 27.12.09 01:33| 
 |
Rispondi al commento

Ma basta con questi toni terroristici sul riscaldamento globale, la più grande truffa degli ultimi 50 anni...

Bastian Contrario 26.12.09 17:50|

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Quanto VI paga Exxon????????????

E quanto prendete per OGNI POMPINO "NO-Nwo" a VITTORIO FELTRI ????????????????

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma basta con questi toni terroristici sul riscaldamento globale, la più grande truffa degli ultimi 50 anni...

Bastian Contrario Commentatore certificato 26.12.09 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione! Si scioglie la calotta polare? Tutti a vederla in low-cost prima che sparisca completamente.

emanuele penacchio, giussano Commentatore certificato 26.12.09 15:33| 
 |
Rispondi al commento

un mondo alla rovescia

E' successo, chè Bambin Gesù,
scanco di sentir e veder soffrì,
i suoi simili venuti quì,
pensando e parlando con il suo papà!,
a letamate vuole piglià,
i politici che sono in Itàglia.
nel contempo con tanta sofferenza, porta
nel suo regno i buoni di quest'anno.

Per questo motivo il sàccente riccone,
detto Silvio il ponzio pilato,
capèndo il quanto le viene confidato,
in villa Arcora rimane sègregato.
pìgia e telefona il glande riccone,
dalla stanza piena di bottoni,credendosi unico e inimitabile, ponendosi al posto del Ns.DIO grande.

Povero popolo appècorato,
Dio è stanco d'esser maldrattato,
causa Silenzio!! del popolo caprettato.

Sognando a breve, un mondo migliore, senza le lobi di razze tricolori
Auguro a tutti senza rancore
Buone Feste dal Vs. Amatore.

Maverick.Ita 26.12.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento

The Confederal Group of the European United Left / Nordic Green Left (GUE/NGL) abstained from voting on the resolution because the adopted text acknowledges nuclear energy as part of the EU's energy mix in the medium term. "As a group we cannot allow the nuclear lobby to be the winners in Copenhagen" MEP Bairbre de Brún said. [25/11/2009]

Dati di FATTO:

C'è chi opera con dignità... c'è chi reagisce cialtronamente all'ITAGLIANA.


Fotografo fiori selvatici delle mie zone da oltre un decennio, appare ovvio che le orchidee selvatiche più di altre forme botaniche dotate di un metodo di impollinazioens elettivo e che sono maggiormente sensibili a variazioni climatiche stanno pian piano manifestando sintomi di difficoltà alla fioritura.

Intere speci SALTANO la fioritura (nel parco del monte sasso la Anacamptis piramydalis ha saltato per ben due anni il ciclo di fioritura, un fatto preoccupante), altre vedono il proprio numero ridursi drasticamente.

Sto catalogando più orchidee possibili, un amico settantenne ne ha catalogate 30 speci in tre provincie, ma alcune sono diventate itnrovabili e dubito che i nostri nipoti possano trovarne la metà.

Ci stiamo avvicinando ad una devastazione di proprorzioni bibliche e nessuno pare rendersene conto, tutti a ballare sull'orlo del vulcano, peccato che tra poco erutterà travolgendo nani ballelrine uomini di partito.

Quando Venezia sparirà piangeremo in molti, spero che la rabbia venga incanalata sui corretti bersagli....

Arturo A., Muscoline Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse non tutti sanno che...

Berlusconi tramite Fiorani e la "finanza bianca" ripianò i debiti della Lega contratti con dalla banca Eurocreditnord e con le cause che lo stesso B. fece al giornale la Padania in più si comprò il simbolo del partito del Carroccio, girano anche le cifre, 70 miliardi. La Lega praticamente si presenta alle elezioni se B. lo vuole. E si spiega anche la "convocazione" di Bossi e Calderoli in Vaticano dopo gli attacchi poi subito rientrati alla chiesa da parte del Carroccio.

luca m., bassatuscia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Licio Gelli (Tretto da: http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/politica/gelli-rinascita/gelli-rinascita/gelli-rinascita.html)

Conferenza stampa a Firenze dell'ex Gran maestro della P2 alla presentazione
del programma 'Venerabile Italia', in onda da lunedì su Odeon Tv
Gelli, la P2 e il Piano di rinascita nazionale
Scoppia il caso sull'ex Venerabile in tv
"Solo Berlusconi può proseguire il mio progetto. Usi la sua maggioranza"
Il Pd insorge e attacca: "Il presidente del Consiglio non ha nulla da dire?"

Gelli, la P2 e il Piano di rinascita nazionale Scoppia il caso sull'ex Venerabile in tv

Licio Gelli
FIRENZE - Nell'attuazione del Piano di rinascita democratica "l'unico che può andare avanti è Berlusconi". Lo ha detto l'ex Gran maestro della P2. Licio Gelli, a Firenze, dove ha presentato il programma tv 'Venerabile Italia'. Gelli sarà protagonista di una ''ricostruzione inedita'' della storia del Novecento in Italia: dalla Guerra di Spagna agli anni Ottanta, dalla P2 al crack del Banco Ambrosiano. La conduttrice e autrice del programma Lucia Leonessi ha raccolto le testimonianze di Gelli a Villa Wanda, di Giulio Andreotti, Marcello Veneziani e Marcello Dell'Utri. Lo stesso Gelli sarà in studio per l'ultima puntata, dedicata alla sua attività di poeta. Le otto puntate da lunedì prossimo fino a dicembre andranno in onda su Odeon Tv.

Gelli, nel corso della conferenza stampa, ha risposto alle domande dei cronisti su passato e presente d'Italia, passando dalla riforma della scuola alla politica, fino alle vicende giudiziarie di Marcello dell'Utri.

Politica. A proposito del giudizio di Berlusconi e del suo Piano di rinascita democratica, Gelli ha chiarito che il premier è "l'unico che può andare avanti non perché era iscritto alla P2 ma perché ha la tempra del grande uomo che ha saputo fare, anche se ora è in momento di debolezza perché usa poco la maggioranza parlamentare".
...

Massimo N. 26.12.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ha ricominciato con questa masturbazione mentale, e non solo, del 67%. BASTA, BASTA, BASTA, BASTA, BASTA, BASTA, BASTA, BASTA, BASTA, BASTA, BASTA, BASTA, BASTA, BASTA!!

Daniele P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Messaggio del Papa all'Italia
"Serve un clima di intesa"

Si riferisce forse alla Banca Intesa?

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 26.12.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Per pattighera

Sondaggio sull'elettorato berlusconiano del 2004:

ETA':

18-29 anni (17,1%)

30-39 anni (13,5%)

40-49 anni (17,8%)

50-59 anni (15,8%)

60 e oltre (35,8%)

Da questo quesito appare evidente la correlazione tra età e comunanza al berlusconismo. Quasi il 52% dell'elettorato dell'allora Forza Italia contava su uno zoccolo duro composto da ultracinquantenni. Gli stessi che tutt'oggi in larga parte non hanno accesso a Internet e si informano solo attraverso la tv.

TITOLO DI STUDIO:

Senza titolo/licenza elementare (52,9%)

Licenza media inferiore (25,4%)

Diploma di media superiore (18,5%)

Laurea (3,2%)

Questo è senza ombra di dubbio il dato più clamoroso. Quasi l'80% dell'elettorato berlusconiano ha interrotto la propria carriera scolastica estremamente presto. In pratica in Italia tutti gli analfabeti, semianalfabeti o analfabeti di ritorno (attenzione non c'è nessun tipo di condanna a questo status, ma è la presa di coscienza di un dato di fatto) votano per Silvio Berlusconi. Plagiati dalla televisione, questi elettori non hanno un substrato culturale (ripetiamo, non per colpa loro) sufficiente a schermare ed interpretare i messaggi che giungono loro.

E' sufficiente per dire che finché ci sarà ignoranza (e non è un'offesa) ci sarà Berlusconi?

Articolo completo:

http://www.sconfini.eu/Approfondimenti/sondaggio-ufficiale-di-pochi-anni-fa-il-profilo-dellelettorato-berlusconiano.html

fulgy f., torino Commentatore certificato 26.12.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Licio Gelli(tratto da Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Licio_Gelli)
...
Coinvolgimenti con Gladio
Per approfondire, vedi la voce Organizzazione Gladio.

Con Stefano Delle Chiaie e Francesco Pazienza, è stato coinvolto nel processo per la Strage di Bologna, avvenuta il 2 agosto 1980, nella quale furono uccise 85 persone e 200 rimasero ferite. Questo attentato terroristico era parte della strategia della tensione. Con la sentenza definitiva di Cassazione sulla strage di Bologna, il 23 novembre 1995, Gelli viene condannato per depistaggio.

In ogni caso, Licio Gelli fu condannato nel 1994 a 12 anni di carcere, dopo essere stato riconosciuto colpevole della frode riguardante la bancarotta del Banco Ambrosiano nel 1982 (vi era stato trovato un "buco" di 1,3 miliardi di dollari) che era collegato alla banca del Vaticano, l'Istituto per le Opere di Religione (IOR). Affrontò inoltre una sentenza di tre anni relativa alla loggia P2. Scomparve mentre era in libertà sulla parola, per essere infine arrestato sulla Riviera francese a Cannes. La polizia rinvenne nella sua villa oltre 2 milioni di dollari in lingotti d'oro.

È indiscutibile che la loggia P2 abbia avuto un certo potere in Italia, dato il "peso" pubblico dei suoi affiliati, e molti osservatori ritengono che ancora oggi esso sia forte. Numerosi personaggi ancora oggi famosi in Italia erano iscritti alla P2: tra questi, Silvio Berlusconi, Maurizio Costanzo, Vittorio Emanuele di Savoia, l'editore Angelo Rizzoli, il segretario del PSDI Pietro Longo ed altri esponenti della politica, della magistratura e della finanza.

Il giorno 28 settembre 2003 il sito Repubblica.it pubblica un'intervista a Licio Gelli durante la quale egli afferma che «Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa. Tutto nel piano di Rinascita, che preveggenza, è finita proprio come dicevo io».
...

Massimo N 26.12.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CERCHIO SI STRINGE!

Il Cartello dei ricchi rivoluzionari si sta rompendo.

Il gruppo arruffapopoli a scopo di lucro perde pezzi.

Repubblica lascia assieme all'Unita'.

Il Fatto Quotidiano lasciato solo ad infangare.

Di Pietro, Travaglio, Santoro e Grillo sempre piu' isolati.

La magistratura sana del Paese sta guardando con grande attenzione alle azioni dei quattro arruffapopoli.

A febbraio inizia un programma sempre sui Rai 2 detto l'antisantoro: cioe' con lo scopo di far conoscere come viene costruita la propaganda dei quattro.

Ormai siamo alla resa dei conti sia con il fronte arruffapopoli a scopo di lucro che con i magistrati a loro connessi.

PREVISIONE:

Caso Mills
Assoluzione senza rinvio in Cassazione.
Berlusconi:
Legge Legittimo impedimento immediata e successiva archiviazione di tutti i procedimenti in essere.
Magistrati superschierati:
Trasferimenti di tutti fatti dal CSM come a De Magistris.

FINE DEI PROBLEMI!

CON INIZIO DELLE RIFORME BIPARTISAN CON DI PIETRO ISOLATO.

e i comunisti costretti a lavorare!

Quo Vadis? 26.12.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@@ certo che per fare 'Apologia del nucleare di 4 Generazione bisogna avere proprio la sb... ops... bersanite nel cervello...

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

L'IMBROGLIO BOTTEGAIO del NUCLEARE di "QUARTA GENERAZIONE":

http://www.nonukes.it/rna/nucleare.html

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Per ora solo gli psicolabili, pensa quando si aggregheranno i disoccupati,i licenziati,quelli contro il nucleare, quelli ke nn hanno piu' da mangiare,gli immigrati trattati come criminali,i gay quotidianamente discriminati da BXVI...sara' rivoluzione
contro questo sistema ?
Non incito alla violenza ok?
E' solo una riflessione!
...ma pensa te come siamo messi ormai, avere paura di farsi 12 anni di carcere solo xche' uno pensa qualcosa ke nn piace al regime,...questa è l'Italia del 2010, l'Italia del partito del catto-amore.

Toni Alamo 26.12.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Dai, è stato un natale interessante, con discussioni sul lancio del duomo, il capitombolo del papa nella basilica, il femore spezzato di quel cardinale francese, eppoi la guerra a suon di adesioni tra i gruppi su Faceboock.
E' mancato qualche bel botto come si faceva un tempo, pero' nel complesso abbiamo assistito ad un natale meno noioso del solito.

vito. farina Commentatore certificato 26.12.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento

@Paty g.hera

gatta in calore Commentatore certificato 26.12.09 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La psicolabile che ha fatto cadere il pappa Benedetto icsvì (non è un errore di ortografia) ha dichiarato "Non volevo fargli del male, volevo solo abbracciarlo"
Forse si è fatta condizionare dalle illuminate parole del capo del partito dell'amore, è stata un pochino irruenta.
A proposito, ma il partito dell'amore non l'aveva già inventato Cicciolina?
Vabbè che con le donne che fanno parte del PDL non c'è molta differenza.

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 13:14| 
 |
Rispondi al commento

LO ZOCCOLO DURO

Non è quello del PCI. Che non esiste più.
E' quello dei compensi che escono dal Parlamento.

Un "qualunquista monarchico" ci ricorda quale è il vero zoccolo DURO Italiano.
Il più caro del Pianeta. D'Europa sicuramente.
Nero su bianco. Besta cercare.
Ah! Giusto! poi c'è quel funzionario del Senato che prende quasi 600mila euro all'anno di compensi pubblici.
Come si chiamava?

Una produttività SPAVENTOSA!
Che fortuna che abbiamo... una efficienza che ce la invidiano.
E ce li vorrebbero portare via.
Pensa te!
E i barbieri del Parlamento?
Guadagnano più di un Magistrato.
Un lavoro DURO.
Con certe "teste di cazzo" che circolano là non sono da invidiare.

Saluti

http://www.monarchici.org/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=272

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 26.12.09 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Alla vecchiaccia berlusconiana per ecceleza!

A roma eravamo in migliaia di "eroei di tastiera"
Torna alle caverne della invidia è la impunità
berlusconiana, te a tuoi paesani militaristi.

buon natale , complice dei mafiosi!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MATTI DI TUTTO IL MONDO UNIAMOCI

Pettirosso Da Combattimento, Collodi Commentatore certificato 26.12.09 12:55| 
 |
Rispondi al commento


"Ammettendo l'uomo,
la natura ha commesso
molto più di un errore di calcolo:
un attentato a se stessa."
(Emil Cioran)
*************************************************
Non ho alcun dubbio che l'uomo sia l'animale più stupido esistente sulla terra, il cancro di Gaia.
E questo perchè antepone il dio denaro al diritto di sopravvivenza dei suoi figli, avvelenando tutti gli elementi indispensabili alla vita.

E' LA LEGGE DEL CAPITALISMO...I soldi e il falso "benessere" prima di tutto

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento

sono stanco di lavorare,basta !
passo coi comunisti così non faccio più un cazzo e vado a manifestare in piazza , poi suono la chitarra nel centro sociale,poi trombo una compagna, poi mi iscrivo all'università e mi laureo senza studiare, con il 18 politico !!
che pacchia! mai più la barba , il sapone etc..
un vero figlio dei fiori non si fa neanche il bidet

w il comunismo abbasso il lavoro !

roberto magli subiaco 26.12.09 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono stati, ha detto B, "una attenzione e un'affetto che hanno quasi dell'incredibile.
C'e' stato un pellegrinaggio continuo qui ad Arcore, ho ricevuto migliaia di messaggi, piu' di 200 mazzi di fiori “…

Pellegrinaggio… mazzi di fiori ad Arcore, ma da dove sta parlando???

L’eletto esterna, sentenzia, inneggia all’amore però non si mostra, mentre le tutti ormai si aspettano di vedere le stimmate.

Che delusione… mah!

silvanetta* . Commentatore certificato 26.12.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mettiamo in atto TUTTI i principi del comunismo, ideologia vincente laddove ha regnato: URSS e satelliti, Cuba e Corea del Nord.
Quella si che era vita! Popolo liberi, ricchi e felici!

[ Patty Ghera ]

mi stanno sulle palle i comunisti...

Rompono veramente il cazzo, loro colla stupida ideologia che pretende di riscattare classi sociali ignoranti e sfaticate.

Non mi resta altro che ingaggiare qualcuno per togliermeli di torno, mi stanno rincoglionendo milioni di liberi cittadini, diffondono pure l'ateismo: la religione è l'oppio dei popoli? Ma come gli viene in mente una castroneria simile?

Vabbé, mi toccherà innanzitutto vanificare ogni partecipazione alla società delle nazioni dopo la rivoluzione bolscevica, emarginarli politicamente (fatto) dopo la prima guerra mondiale.

Ma questi insistono, colle loro cazzate un bel po' di "gente" mi si rivolta contro, mi chiede la fine della schiavitù proletaria e altre stronzate, ma tengo duro e passo un po' di roba a certi ceffi sparsi per l'europa, ne trovo un paio adatti, il predappiese e l'austriaco, matto come un tamburo, mi costano qualche soldo quei megalomani, ma li armo al punto che non possono rifiutare di rompere la schiena ai bolscevichi: rivoglio lo zar.

Niente, li foraggio per vent'anni, aspetto che si scannino tra loro, poi arrivo e faccio asso pigliatutto: non mi riesce subito.
Sti cazzo de rossi, si ripigliano da Stalingrado, e sta a vedere che mi sdraiano la germania tutta, così addio capitalismo.

Allora visto che il baffetto sta scappando gli vado incontro, ne metto un bel po' deì suoi su qualche barchetta per l'america latina e risolvo una parte del problema.
Ringrazio Stalin, ma il giorno dopo ricomincio come nel '18... ecchecazz, niente tregua, non mi riesce di ricostruirla la grande germania, una delle due non è disposta.

Allora faccio caciara, sabotaggi, embarghi, attentati... e quelli che ti fanno nel '61? Alzano un muro della madonna... che palle!


hasta...continua sotto...


secondo me per l'aggressione di berlusconi e' successo questo:
erano mesi ormai (basta vedere i filmati) che i denti inferiori, penso per l'osso della mascella, di berlusconi stavano cedendo, si erano incrinati. storti etcetc., avevano urgente bisogno di una ristrutturazione. cosi', siccome berlusconi e il suo staff in queste cose sono molto creativi, hanno pensato:" siccome siamo in un momentaccio, facciamo finta che vieni assalito" prendendo cosi' 2 piccioni con una fava, 1) siamo il partito dell'amore e loro odiano, rinserramento delle fila, attacchi mediatici, recupero del terreno perso etcetc. 2) berlusconi se ne va in una clinica e si fa fare il tagliando ai denti senza dirlo perche' dire che il premier ha i denti storti non sta bene.
scommetto che berlusconi tornera' tra qualche giorno con tutti i denti belli dritti e bianchi.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 26.12.09 12:27| 
 |
Rispondi al commento

La salvezza? Desiderare di ascoltare le Campane,ricordarsi di onorare il Padre e la Madre.
Ascoltare,ascoltare,ascoltare.
Se ci accorgiamo che ci si annoia allora significa che qualcuno vuole distrarci.
E mentre siamo chiamati ad onorare il Padre e la Madre per ricevere il dono della conoscenza qualcuno ci distrae.
Siamo diventati tutti burattini,ognuno si chiama pinocchio,se vogliamo essere dei veri bambini dobbiamo onorare il Padre e la Madre.
Perchè noi tutti siamo sempre dei bambini verso Dio e la Madonna.
Uniamoci e ascoltiamo,noi saremo i giudici della verità,ma bisogna ascoltare,cercare la verità che vale la nostra salvezza.

luigi D'Agostino 26.12.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Santoro vince la causa contro "Il Giornale"

http://www.laltranotizia.net/2009/12/santoro-vince-la-causa-contro-il.html

Il giornalino delle contumele, delle calunnie e delle foto taroccate ormai fa ridere i polli. Pure Feltri è ormai sprecato per dirigere lo storico quotidiano fondato da Montanelli. Ridotto com'è oggi, al Giornale ben ci vedrei Lele Mora o meglio ancora Fabrizio Corona.

Buongiorno blog

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 26.12.09 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La fame nel mondo è assai.
Ci sono popoli morti dalla fame.
Ci sono le mosche.
I coccodrilli.
I ragni.
La fame.
E' l'Africa.
Ma l'India neanche scherza.
In Cina se non fai un figlio ti pagano.

La fame nel mondo brulica come i vermi, come i lombrichi.

Ci sono popoli assai ricchissimi, che non sanno neanche dove sta di casa la fame, ma c'è l'India, l'Africa e la Basilicata che lo sanno dove sta di casa, la fame!

Il mondo fa schifo.
La terra fa schifo.
L'essere umano fa schifo.
Il mondo si comporta come il ricco Epulone, e Lazzaro sarebbe l'Africa, e anche un po di Perù.
Una volta il Perù era ricchissimo, ora gli fa male la pancia tanto dalla fame.

Il mondo fa schifo, io non ho paura a dirlo, perchè sono il capoclasse, e certe cose posso dirle.

E questo tema lo finisco con queste parole:

L'UOMO NON DISCENDE DALLE SCIMMIE, MA DAL VAMPIRO!

Da: "Io speriamo che me la cavo".

Auguri a tutti.

Aladino . Commentatore certificato 26.12.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento

“E’ in atto una campagna d’odio contro di me, il fascismo e l’Italia.”
Benito Mussolini, 1932

“Gli ebrei alimentano una campagna d’odio internazionale contro il governo. Gli ebrei di tutto il mondo sappiano: questo governo non è sospeso nel vuoto, ma rappresenta il popolo tedesco.”
Adolf Hitler, 1933


"Dobbiamo contrastare" queste "fabbriche di menzogne, di estremismo e anche di odio"
Silvio Berlusconi 2009

Sante. Marafini. Commentatore certificato 26.12.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non se ne può più,che oppressione continua. Non si va avanti perchè ormai i ''potenti'' sono inquinati proprio dentro,quindi : stanno bene dove stanno. Nello schifo. E tanta gente non è da meno.. e si stamattina non sono felice. :)
p.s. Ragazzi vi consiglio di leggere''Spiriti'' di Stefano Benni,è uno sguardo sul mondo prossimo,futuro. Brividi.

Rosa Lo Cicero 26.12.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento

1) Berruti Massimo Maria (PDL): condannato a 8 mesi per favoreggiamento.
2) Bonsignore Vito (europarlamentare PDL): condannato a 2 anni per tentata concussione
3) Mario Borghezio (europarlamentare Lega Nord): condannato per incendio aggravato da "finalità di discriminazione", per aver dato fuoco ai pagliericci di alcuni immigrati che dormivano sotto un ponte di Torino, a 2 mesi e 20 giorni di reclusione commutati in 3.040 euro di multa.
4) Bossi Umberto (Lega Nord): condannato a 8 mesi per 200 milioni di finanziamento illecito
5) Cantoni Giampiero (PDL): ha patteggiato 2 anni di reclusione per corruzione e concorso in bancarotta.
6) Carra Enzo (PD): una condanna per false dichiarazioni. Per i giudici, Carra è un falso testimone che, con il suo «comportamento omertoso» e la sua «grave condotta antigiuridica», ha tentato di «assicurare l’impunità a colpevoli di corruzione, falso in bilancio e finanziamento illecito»
7) Ciarrapico Giuseppe (PDL): condannato a 3 anni per il crack da 70 miliardi della Casina Valadier (ricettazione fallimentare) e ad altri 4 e mezzo x il crack Ambrosiano (bancarotta fraudolenta).
8) De Angelis Marcello (PDL): condannato a 5 anni per banda armata e associazione sovversiva
9) Dell’Utri Marcello (PDL): condannato a Torino a 2 anni e 3 mesi x false fatture e frodi fiscali
10) Farina Renato (PDL): patteggia 6 mesi di reclusione per favoreggiamento
11) La Malfa Giorgio (PDL): condannato a 6 mesi per il finanziamento illecito
12) Maroni Roberto (Lega Nord): condannato a 4 mesi e 20 giorni per resistenza e oltraggio
13) Nania Domenico (PDL): arrestato x 10 giorni e poi condannato a 7 mesi per lesioni personali
14) Naro Giuseppe (UDC): condannato a 6 mesi di reclusione (erano 3 anni in primo grado) per abuso d’ufficio
15) Papania Antonio (PD): ha patteggiato 2 mesi e 20 giorni di reclusione per abuso d’ufficio.
16) Sciascia Salvatore (PDL): condannato a 2 anni e 6 mesi per aver corrotto.
17) Tomassini Antonio (PDL): medico chirurgo, condannato a

Rocco Papaleo 26.12.09 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il partito dell'amore.....


L'UNICO AMORE CHE CONOSCONO E' QUELLO A PAGAMENTO.


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 26.12.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

MENTRE TUTTI FANNO GLI AUGURI AI RICCHI BENIAMINI

Io invece faccio i miei auguri a tutti i carcerati, soprattutto quelli innocenti che,come da statistica, sono circa 5500 persone.

Queste povere 5500 persone in carcere o per errore e archiviati, o in attesa di giudizio e dopo assolti, sono le vittime piu' ignorate d'Italia.

Da oltre cinquant'anni la media degli innocenti in carcere e' sempre stata dai 5 ai 7 mila.

Considerando che mediamente vengono riconosciuti innocenti entro 1/2 anni, e quindi liberati,

in cinquanta anni la nostra amata magistratura ha carcerato circa 275 mila innocenti.

UNA STRAGE!

Ho parlato una volta con uno di questi poveri disgraziati che si e' fatto 1 anno e 9 mesi di carcere e dopo rilasciato perche' innocente.

NON GLI HANNO NEPPURE CHIESTO SCUSA!

Questa persona mi ha spiegato quale disperazione e voglia di morire ha dovuto subire per 21 mesi.

Nelle carceri ogni 2/3 giorni un detenuto si suicida ed e' quasi sempre della folla degli innocenti.

Tutto cio' avviene nella completa noncuranza e menefreghismo della magistratura.

Quando uno muore in carcere suicida o per pestaggi, aprono un inchiesta, la lasciano nel cassetto e dopo archiviano.

Uguale come al poveraccio pestato a morte nella cella del tribunale.

Tutto archiviato. Le guardie non hanno colpa e guarda guarda il testimone africano E' MORTO chissa' come.

Per non parlare dei frequenti errori giudiziari con innocenti che sono stati in galera anche 15 anni! Ma dopo hanno avuto 500 mila euro! CAZZO!!

Quindi un sincero augurio ai carcerati innocenti e a quelli che hanno commesso reati non gravi e non contro la persona, che sono l'80% dei detenuti.

Nel contempo, si prega notare che non esiste neppure un corruttore o corrotto in carcere.

Mentre auguro ai magistrati, e solo a quelli responsabili di queste tragedie, cioe' quelli che non approfondiscono e amano le manette, un pessimo Natale assieme ad un auspicabile strozzamento da panettone.

Mirko Rudella 26.12.09 11:25| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=I9dijlqvpCE

http://www.youtube.com/watch?v=r9mks_AzeN0

LA SOSTANZA è :

abbiamo un CAZZARO come premier !

il resto vien da se ....

per chi non lo avesse ancora capito !

(forse anche la "sbirraglia" si sta facendo rodere il culo da 'sto mentecatto !!!..ecco perchè scrivo di rivolta UNITA ! )

hasta - sbirri


sembra che a tanti i cambiamenti climatici e l'inquinamento da ogni genere di veleno che la terra subisce per causa nostra non interessi, preferendo denaro e potere o balordi concetti sul "progresso", alla salute del pianeta, come se la cosa non li toccasse. forse perche' abbiamo in mente il concetto di natura matrigna, a noi nemica e quindi da sottomettere e non considerare.
ma la natura trova sempre un suo equilibrio, non e' a lei che facciamo un torto, perche' la "quadra" che trovera' molto probabilmente sara' a nostro danno.
l'uomo vive e prospera proprio grazie a un certo tipo di equilibrio, temperatura, percentuale di ossigeno e altri gas presenti nell'aria, flora e fauna esistenti, etcetc., se questo viene stravolto, il pianeta continuera' a girare, i suoi abitanti si adegueranno, casomai con l'estinzione di certe specie a beneficio di altre, ma quelli che soprattutto rimarranno colpiti saremo noi e la qualita' della nostra vita.
un pianeta abitato solo da ratti e scarafaggi e' natura, per lei non ci sarebbe nessun problema, sarebbe pero' molto ostile a noi.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 26.12.09 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sottolineare come l'aver spiato per mezzo dei servizi segreti :

_avversari politici
_giornalisti e magistrati (soprattutto avversi)

e' un fatto di una gravita' e di un ANTIDEMOCRATICITA' paurosa!

E per quelli che dicono che B. ha 74 anni e quindi cosa vuoi che faccia,vorrei dire che esiste anche un dopo-B. ...

...e come dice il Grande Genchi non vorrei che un domani B. lo dovessimo pure rimpiangere,visto che tutti gli atti di questo governo:-
_Rendere praticamente inservibili le intercettazioni telefoniche,dopo aver creato ad HOC la "bufala" del caso Genchi.
_mantenere i politici al di sopra della giustizia (questo anche grazie alla "degna" opposizione")
soprattutto dopo "mani pulite" quando si e' cominciato a dire che mettere in galera i disonesti era eversivo e aveva portato all'annullamento di una classe politica
_spiare gli avversari politici,i giornalisti,i magistrati che non si "piegano" o che non sono funzionali al "potere",creare una disinformazione tesa a colpire tali soggetti,isolarli e renderli inoffensivi...

Ditemi voi se questa non e' ESATTAMENTE continuare il lavoro iniziato dalla P2,dopo averlo istituzionalizzato.

"Il caso Genchi" Aliberti editore 20 euro.

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 26.12.09 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hi.

Ci sono tante persone che nell'arco degli ultimi 50 anni hanno tentato di dirci e raccontarci come stanno le cose nel nostro paese...

Chi ha tentato ed è morto per questo NON ha mai avuto GIUSTIZIA.
La gente si è dimenticata, non si è ribellata all'ingiustizia di quella morte...non ha preteso di sapere.

Oggi gli uomini e le donne "che parlano troppo" non si ammazzano nemmeno più, a che servirebbe.....non c'è più un popolo ad ascoltare quello che dicono.

Molti si sono stufati di parlare e di pretendere giustizia, amareggiati e disillusi dal popolo italiano...e della sua indifferenza, ma ora hanno ripreso a gridare!.

Adesso hanno ripreso a denunciare, perchè di nuovo ci sono orecchie disposte ad ascoltare le sue denunce.

Nessuno parlerà fino a che il popolo tutto non lo pretenderà a gran voce!.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 26.12.09 11:04| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=I9dijlqvpCE

http://www.youtube.com/watch?v=r9mks_AzeN0

bannatus ! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!
margherita grassi ! ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!
never read ! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!

altri troll! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!

altro che "amore" , li mortacci vostra...

L'esempio che vi attende :

"BASTARDI senza GLORIA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

discorso per l'iniziazione del commando MAQUIS* :
del comandante (interpr. da Brad Pitt)

http://it.movies.yahoo.com/artisti/p/brad-pitt/foto-3492442-105939.html

- io voglio da ogni componente della banda cento scalpi di nazista.
io voglio che i nazisti, che opprimono il popolo francese con il terrore, dovranno avere terrore di noi, dovranno cagarsi addosso solo al pensiero
che si trovino di fronte ai "bastardi" .
- ci dovranno temere solo nel nome, non dobbiamo limitarci ad ucciderli, li dobbiamo farli a pezzi, oltraggiarli anche da morti.
- ogni "bastardo" che non mi porterà cento scalpi di nazista verrà punito come "nazista"!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
che c'azzecca con il blog ?

- al posto dei "nazisti" metteteci " TROLL idioti lekkakulo della casta"
merde fetecchie, i "maquisard" stanno dietro l'angolo !!!

*Con il termine Maquis (in francese letteralmente "macchia", nel senso di boscaglia) si indica il movimento di resistenza e liberazione nazionale
francese durante la seconda guerra mondiale. I combattenti partigiani erano detti maquisard.

hasta - maquis

MagicLenin RedArmy (p.a.c.) Commentatore certificato 26.12.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Questo Natale sui tetti più cassintegrati che Babbi Natali!!!!!!.

Questo m'importa di più delle statuette,dei "matti" che tirano giù i preti,dei partiti dell'amore,degli inciuci...

Quei poveri ragazzi passeranno le feste barricati sul tetto della ditta dove hanno lavorato una vita ! e sembra che a nessuno importi un gran che! dei loro posti di lavoro e gli dedicano spazi ridottissimi al TG , questo perche' i giornalisti non fanno piu' il loro lavoro, in quanto pilotati dai " grandi " della rotativa fanno i cagnolini da salotto, E' UNA VERGOGNA ! siamo proprio un paese allo sbando.............

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 26.12.09 10:55| 
 |
Rispondi al commento

http://www.voltairenet.org/article160316.html


Quanto è attenbile questo sito?

*Paolo *Piconi (*madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Hi.

Ieri sera mr B ha telefonato a rai uno e l'hanno mandata pure su rai news.

Capisco....Lo ha fatto per fare piacere al suo amico, zerbino Minzolini...

Con questa telefonata, con la lettera al Papa con cui si è impegnato a difendere i valori Cristiani e con molti altri comportamenti, Silvio Berlusconi dimostra di avere una gran confusione nella testa e di non avere ben chiaro cosa siano i ruoli istituzionali . Si sta infatti comportando da capo del PDL e NON da Premier capo del governo (quindi, rappresentante di TUTTI gli Italiani, anche di coloro che non lo hanno votato) .
Come capo di governo di uno stato costituzionalmente LAICO, non può propugnare la difesa dei valori Cristiani, poichè -per il nostro Stato- tali valori valgono quanto quelli ebraici, islamici o buddisti, nè di più nè di meno ; lo può fare come capo del PDL, però allora deve scegliere quale ruolo intende assumere, non può stare con il piede in 2 scarpe come sta facendo ora!!

E servi miserabili sono gli Italiani che glielo permettono!!!!.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 26.12.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ AnSia NewSSS:Woman of the year 2009".@@
##
Il cardinale Poupard ha dichiarato ad una radio francese che quando ha sentito il grido:"ti amo pio bove",s'é girato ed ha visto la cittadina "italosvizzera" Susanna Maiolo (molto probabilmente di Comunione e Liberazione come l'on.Lupi) saltare la transenna antisommossa e correre sul tappeto rosso per poter abbracciare e baciare papy 16°.
Il tentativo di abbracciare e baciare papy 16° é risultato(anche a causa,pare,dell'intervento del diavolo Balzebù)troppo "violento".La "caduta" del "sommo pontefice" e,pertanto,stata inevitabile.

Sempre secondo Poupard i momenti della caduta sono stati "davvero drammatici" perché,a causa dell'infernale caduta,il pastore tedesco "ha perso il mitra" rimanendo così "momentaneamente disarmato".

Cam.(L'inviato che concorda con il cardinale Poupard.
Effettivamente un papa "senza mitra a portata di mano" che cazzo di papa é?)

P.s.
La signorina Susanna Maiolo,che con il suo gesto ci ha fatto dimenticare l'attentatore "Komunista" Tartaglia,é stata da noi inserita fra le candidate al titolo:"Woman of the year 2009".

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 26.12.09 10:51| 
 |
Rispondi al commento

PER CHI PENSA CHE DI PIETRO SIA LETAME....


Il LETAME è un fertilizzante eccezionale!.

Molte delle cose che mangiAMO sono fertilizzate da concimi chimici e cancerosi.
Il letame è naturale, la chimica è assassina!.
Mi piace il paragone, Dipietro sa di cose naturali, che danno vita e migliorano la vita!.

Semmai è berlusconi con tutta la sua corte a puzzare terribilmente di prodotti chimici, di falsità, di zolfo, di petrolio, di mafia, di corruzione.

Se potessimo crearne una essenza la chiameremo:

EAU DE LESTOFANT N° 5. (per chi non vuole essere mai processato.

Tartarughe surrogate.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 26.12.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Mi inquieta il fatto che il "virus" berluscònide si stia replicando oltre i confini nazionali; lo shopping di emittenti sul mercato spagnolo (su cui era già presente)e, prossimamente, nel Maghreb, sono i prodromi dell'aggressione ad un modello sociale, al condizionamento programmato degli orientamenti politico-sociali e di costume.
L'omogeneizzazione delle menti al fine di creare il cliente-dipendente perfetto, prima con la costruzione scientifica del "target" con l'informazione pilotata, poi, l'ingresso diretto
nella politica, nelle stanze del potere......
Penso alla miseria morale che rappresenta quest'uomo di 73 anni , con tutti i soldi che ha, i servi ad ogni livello, le ragazzine o le troie navigate, il potere, le ville sparse per il mondo,
l'ipocrisia che promana da ogni sua pretesa dichiarazione di bontà e amore. Non si dovrebbe odiare uno così, ma provare almeno un vago senso di nausea e di repulsione al solo pensarci, vien naturale....

harry haller Commentatore certificato 26.12.09 10:41| 
 |
Rispondi al commento

b.giorno
nuove dalla sardegna.il clima è veramente pazzo
da 5 giorni si toccano i 22 gradi e questo
pare che duri sino a mercoledi.
Ma sara' veramente tutta colpa dell'uomo?
Ieri ho sentito anziani del paesotto natio...parlo di ultra ottantenni e nessuno,ripeto nessuno ha mai visto un 25 dicembre cosi' soleggiato.
Al poetto di cagliari c'era lo struscio in riva al mare con magliette....mancava poco che nolegiassero i pattini
\_/) coffe-break

piccoloflybastardo cagliari, portorotondo Commentatore certificato 26.12.09 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Il basta odio ed estremismi di berlusconi preclude un anno terribile di scontri e soprusi violenti , l'odioso uomo non si arrenderà mai a perdere tutto il suo potere mal guadagnato.

cesare beccaria Commentatore certificato 26.12.09 10:29| 
 |
Rispondi al commento

non sono militante di antirazzisti.org, ma giro volentieri, con taglia-incolla con il tasto centrale, questi auguri che ho ricevuto via mail:


mentre milioni d'italiani banchettano allegramente, nel caldo tepore delle proprie case o nell'opulenza dei ristoranti di turno,migliaia di persone festeggiano nel gelo delle galere e di quei campi di concentramento che si chiamano CIE, proprio da uno di questi vi portiamo una augurio: oggi, attorno alle 3 del pomeriggio, una trans da
poco rinchiusa in via corelli,si è impiccata...
non sta a noi interpretar il significato d'un gesto essendo questo a qualificarsi da solo: nei CIE si muore!!
non è il primo caso, non sarà tristemente l'ultimo, in un luogo dove solo la distruzione del proprio corpo pare unico strumento per cercare di rompere quel muro di silenzio e d'indifferenza in questo momento, ancore una volta, le parole potrebbero essere molte ma queste ci si strozzano ingola per la rabbia
e lo schifo, non ci resta che augurar che vi vada tutto di traverso!!

cloc3 3 26.12.09 10:28| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di consigli utili per migliorare il nostro pianeta. Chi si ricorda di quest'uomo?

http://www.youtube.com/watch?v=ckHEYI5ihKY&feature=PlayList&p=C712090A0806BA85&index=0&playnext=1


Vi consiglio di documentarvi su di lui e su quello che ha detto nei decenni passati.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Che sia iniziata l'era dei birilli?

Un sondaggio chiedeva se "l'atterramento" di Berlusconi e del Papa sarebbe avrebbe trovato degli imitatori

L'84% ha risposto di sì
Era un timore o un auspicio?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.12.09 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Adesso gli Americani hanno la "mutua".
Diventeranno come noi,al Lunedi' si marca visita.
Te saludi Afghanistan. Meglio cosi'.

made in italy Commentatore certificato 26.12.09 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MONDO NON E' NOSTRO, E BISOGNA TRATTARLO COME TALE!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 26.12.09 10:12| 
 |
Rispondi al commento

“DALLE RISPETTIVE BARE SI’ TENDONO LA MANO ”

“IN QUESTO ULTIMO SCORCIO DI 2009, SI’ RESPIRA UN CLIMA MIELOSO, BUONISTA, NAUSEABONDO”.

Quelli del “POPOLO DELLA LIBERTÀ” sfruttando il momento propizio dell’aggressione al Premier, per rompere l’accerchiamento che ormai arrivava da tutte le parti.

L'hanno buttata lì:
Cara “UDC” e caro “PARTITO DEMOCRATICO”, “DATO CHE VOI E NOI SIAMO I PIÙ SPUTANTI DEL REAME”, facciamo una bell’alleanza, contro la magistratura, Di Pietro e il Popolo Viola e riprendiamoci il controllo della situazione che ci sta sfuggendo di mano.

Intendiamoci, fa' schifo in assoluto che centrodestra e centrosinistra si scompongano e che alcuni pezzi di qua e di là si aggreghino per “INCONFESSABILI FINALITÀ”. Ma su questo punto si può sorvolare; non siamo mica moralisti.

Il “PARTITO DEMOCRATICO” pensa già come possano entrare a far parte della maggioranza. Ma che razza di governo avremmo?

D'altronde, “I BERLUSCONES, BASTONATI DALLA GIUSTIZIA” a causa delle note inchieste, non hanno più la lucidità per capire dove andare:
1) Dare l’assalto delle Costituzione con la Baionetta da soli.
2) O smontarla pezzo per pezzo con la collaborazione esterna del “PARTITO DEMOCRATICO”, concedendo loro qualche poltrona di sottogoverno e permettergli di sedersi al tavolo della spartizione dei soldi pubblici?

La logica consiglierebbe loro di aspettare tempi migliori; “MA LA PAURA FA NOVANTA. E QUANDO LE GAMBE TREMANO SI’ ACCETTA IL SOSTEGNO ANCHE DI BELZEBU’”.

UNA COSA È CERTA. LE MAIALATE FINANZIARIE E BANCARIE ECCETERA SONO TRASVERSALI. LA PORCILAIA NON È DI DESTRA NÉ DI SINISTRA: COMPRENDE, PER USARE UN LINGUAGGIO D'ALTRI TEMPI, L'INTERO ARCO COSTITUZIONALE.

E allora? Ovvio che moderati e progressisti si preoccupino soprattutto di salvarsi.

DALLE RISPETTIVE BARE SI’ TENDONO LA MANO.
MA DUE MORTI NON FANNO UN VIVO; FORMANO LA BASE PER UN CIMITERO.

Paolo R. Commentatore certificato 26.12.09 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Il partito dell'amore, ovvero paresi facciale da sorriso. Occhi dolci di triglia lessa, sopracciglia a forma d’abete, concilianti, faccia d’angelo con beccuccio di colomba, le mani che naturalmente si giungono come in preghiera con l’indice e il medio che si accoppiano come se dovessero benedire. Come capo religioso: il
Santo Padre di Arcore, Silvio Baciucchioni.
Infine DiPietresco tintinnio di manette da far udire a quelli di Faceboock che non si prostano davanti all'icona dell'arcoriano

vito. farina Commentatore certificato 26.12.09 10:02| 
 |
Rispondi al commento

In Inghilterra sono anni che il governo ha disegnato e diffuso la mappa delle zone a rischio, parti del paese che con lo scioglimento dei ghiacci andranno sotto
noi qui siamo paralizzati dalla sindrome di Berlusconi
l'unico che manderei sotto volentieri

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.12.09 10:02| 
 |
Rispondi al commento

ciao auguri a tutti, e ai grandi grillo, travaglio e tutti coloro che lavorano a questo fantastico blog.

antonella m. 26.12.09 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Una squilibrata tenta di abbracciare il papa e lo fa cadere. Il Papa non fa una piega e nemmeno la nomina nella sua omelia, ma Berlusconi riprende a imperversare col clima di odio
Ma è proprio fuori dai coppi costui!
Un delirio monomaniaco permanente?
Se casca un passerotto dal nido sarà anche quello un complotto contro Berlusconi?
Ma rinchiudetelo ché è matto duro

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.12.09 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo qualche giornale italiano di oggi, pare che si facciano paragoni con gli Usa e con la loro usanza di mettere in galera chi minaccia di far male al loro presidente.
Negli Usa, pero', danno 40 di galera ai bancarottieri. Questo ultimo aspetto degli Usa raramente viene scritto dagli stessi giornali.
Provo ad indovinare... che dipenda dal fatto che la stampa italiana, tranne rarissimi casi, è tutta in mano ai partiti?

vito. farina Commentatore certificato 26.12.09 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Sono un lettore del blog di Beppe Grillo praticamente dalla sua uscita e ancor prima ho apprezzato, come tanti altri, il comico. A mio avviso Beppe Grillo in questo blog ha espresso mediamente un certo acume e un certo interesse civico e vedo in qualità di mero spettatore che fa da forza trainante per qualcosa di più tangibile, prima con i meetup, ora con il Movimento 5 Stelle. Ho letto lo statuto del Movimento 5 Stelle e, magari per le esigenze del mondo di oggi di tenersi al passo tutelando la propria proprietà intellettuale (vedasi marchio e sigla del movimento), già dai primi punti del cosiddetto non statuto ho colto un eccesso di personalismo, cioè tutto ruota intorno alla figura di Beppe Grillo, magari come figura responsabile per il trattamento dei dati personali ed altre responsabilità burocratiche, ed al suo sito che diventa piattaforma di comunicazione per gli scambi informativi all'interno del movimento attraverso la e-mail ufficiale del movimento. Secondo me, al di là delle buone intenzioni di Beppe Grillo (se non erro comunque la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni), anche in questo contesto c'è una tendenza a identificare in una sola persona il rappresentante dei propri ideali, del cambiamento cui ciascuno anela. Questo è il primo errore a mio avviso che ha portato alla confusione odierna, quella di idealizzare una persona (nel bene o nel male) e del delegare.
Altro aspetto che non gradisco è il clima d'odio ed erosione, cui andrebbe contrapposto un clima d'amore e di costruzione. Come dicevo sopra questo blog ha portato alla luce tante questioni che quanto meno sono degne di interesse e di discussione, e al di là delle tesi rappresentate e delle posizioni assunte, ha fornito spunti di riflessione. Tuttavia secondo me in primo luogo ci dovremmo riappropriare delle nostre idee e del rispetto per quelle altrui qualunque esse siano; della capacità di ascolto e dialogo ex-ante per amore della Verità e dell'Uomo qualunque questi siano.

Giovanni Novelli 26.12.09 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma le cazzate e il catastrofismo che stanno uccidendo la scienza del clima al giorno d'oggi non si contano più.
Ci vengono elencati tutti i danni che comporterebbe un riscaldamento di 2,3,4.5 gradi, ma non ci vengono elencati anche i vantaggi che ciò comporterebbe. E quando si devono prendere delle decisioni importanti per il pianeta bisognerebbe soppesare i vantaggi e gli svantaggi, che cambiano radicalmente il rapporto costi di produzione / benefici.
-LINK UTILI-
www.climatemonitor.it
www.meteogiornale.it
www.meteolive.it
www.edicola.biz
Media Influence ('flu), Villaputzu
-----------------------
Svegliati perchè gli effetti dei danni creati al clima nel corso degli ultimi decenni, è ben evidente. Solo in Italia si registrano continui sbalzi di temperatura e alta percentuale di umidità relativa. Ciò significa che il nostro paese si trova nel bel mezzo di perturbazioni tropicali e perturbazioni che provengono dal nord. Lo scirocco africano invade in continuazione i venti provenienti dal nord, portando aria umida e calda anche d'inverno. Proprio una settimana fa si registrava una temperatura media attorno ai 0° C e nel corso di due o tre giorni è salita a 17° C a causa del vento caldo africano che è subentrato di nuovo. La scorsa estate non si capiva se era estate o autunno. Altissima percentuale di umidità relativa che si aggirava quotidianamente attorno ai 70 - 75%. Pioggie frequenti. Basta valutare certe cose anche da soli, non ci serve un grande ingegno per capire. Il clima è cambiato e questo mi sembra evidente. I gas serra non sono gli unici responsabili. La responsabilità di tutto ciò va attribuita anche ai test nucleari fatti sulla crosta terrestre negli scorsi decenni e nessuno ci dice che qualcuno non li faccia anche adesso. Se poi c'è ancora chi vuole far finta di nulla, si accomdi, ma c'è anche tanta gente che non vuole restare a guardare che tutto finisca nel degrado totale.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

:-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

http://notizie.virgilio.it/tecnologia/neve_freddo.html

Tutti dicono la loro ..... un megabusinness !!!

:-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Ciao Mare Commentatore certificato 26.12.09 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Il Quaqquaraquà Galan ,quando si aggirava nelle tv venete e preparava la claque per il Padrino Sdentato, sembrava un leone che nessun domatore sarebbe stato in grado di tenere a bada . E' stato sufficiente un ruttino del Capataz e subito gli si sono piegate le ginocchia per assumere la solita posa novantagradista dei domestici di corte .

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 26.12.09 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Si sono d'accordo, non si svende il proprio Lobby preferito in cambio di due punti in più alle elezioni.
Cosi rispose D'Alema a chi gli chiedeva se avrebbe rinunciato alla vela.
Mai e poi mai.
Il Lobby non si tocca.
Ed è comprensibile. Un uomo che lavora così duro, impedirgli anche l'unico svago è veramente troppo.
Anche per un Retore Professionista.

Ma detto questto.
Certo che fece una certa impressione agli osservatori più attenti.
Durante l'ultima Americas Cup di vela.
Vedere D'Alema di fianco a Castelli (buono pure lui!) a commentare virate e boline.
E mancavano i Lobbysti anonimi.
Quelli che contano sul serio.

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 26.12.09 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi cerca, se non lo ha già ottenuto, un accordo con il PD di D'Alema tramite Bersani, vittima designata, usata e poi cacciata, con lo scopo di salvarsi dai processi,salvare le sue TV, salvare le sue ricchezze, arrivare a fine legislatura e poter scegliere il suo successore, per il resto farà finta di accordarsi con il PD: Su cosa? L'aumento dei costi della politica?

cesare beccaria Commentatore certificato 26.12.09 09:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nella realtà il male, in tutte le sue forma, si mescola alla vita senza soluzione di continuitàe può essere contrastato solo dai gesti, dalla mentalità e dalle azioni di una miriade di singoli....benedetta tobagi
buon anno a tutto il blog e a beppe!
mirsada

mirella d., milano Commentatore certificato 26.12.09 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Il Cardinale avrebbe dovuto porgere l'altro femore.
Lo so ...che è un'interpretazione ortodossa del Vangelo.
E non una interpretazione "Ordinatoria" come quelle che vanno tanto di moda anche per la nostra Costituzione.
Appena ripresisi dallo shok della botta ero certo che sarebbero corsi a "perdonare" la Psicolabile di turno.
E invece no. Per paga le hanno fatto un bel TSO.
Ha detto che il suo voleva essere un gesto non violento. E io le credo.
Con tutte quelle guardie del corpo un gesto d’affetto si è trasformato in una mossa di Judo.

A proposito, ma voi Psicolabili che Kaiser vi siete messi in testa?
Non vi si può lasciare soli un attimo.
Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 26.12.09 09:03| 
 |
Rispondi al commento

se Berluconi dovesse , per ipotesi assurda, mantenere fede ai suoi propositi di smettere con odi ed estremismi, sarebbe cacciato in pochi giorni perchè è incapace di curare il bene pubblico secondo legalità, lui può vivere e prosperare secondo potere assoltuo, forza, divieti, censure, violenze, spionaggi, ricatti, ecc.
Il malvagio deve essere sconfitto sul suo stesso livello , muro contro muro, sconfiggere il PD significa togliergli un alleato a lui congeniale.
Il dalemismo è la sua controfigura in minore scala.

cesare beccaria Commentatore certificato 26.12.09 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Il Padrino Sdentato ha detto ,basta odio , ma amore .
Si scrive amore e si legge, basta madonne sui denti .
A quando la beatificazione dell' eroe Mangano ??

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 26.12.09 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Gesù, Susanna Maiolo e la cacciata dei mercanti dal tempio 2012 anni dopo:

Dal Vangelo di Matteo 21;13 “La mia casa sarà chiamata casa di preghiera ma voi ne fate una spelonca di ladri”.

Dal Vangelo di Marco 11;17 “La mia casa sarà chiamata casa di preghiera per tutte le genti?
Voi invece ne avete fatto una spelonca per ladri”

Dal Vangelo di Luca 19;46 “La mia casa sarà casa di preghiera. Ma voi ne avete fatto una spelonca di ladri!”

…E i sommi sacerdoti cercavano di farlo perire

*******

Sette Stelle ******* 26.12.09 08:31| 
 |
Rispondi al commento

Bucnic

Caro Vabbo Natale
vorrei quello che mi hai rubato l'hanno scorso.....

masadaweb.org


clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.12.09 08:27| 
 |
Rispondi al commento

-Questo Natale mia moglie mi ha fatto le corna
-Che culo! La mia mi ha regalato una tessera del Pdl


Masada 1055

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.12.09 08:25| 
 |
Rispondi al commento

mauropatorno

-Hai chiesto a Babbo Natale di portarci qualcosa?
-No. Gli ho chiesto di portarsi via qualcosa


masada 1055
clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.12.09 08:20| 
 |
Rispondi al commento

ALTAN

Angelo: Vogliono pace. Ma per gli uomini di buona volontà
Dio: Allora ce la caviamo con poco


Masada 1055. Il Natale fu ferito

clicca il mio nome

viviana v., Bologna Commentatore certificato 26.12.09 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Un video da guardare attentamente, prima che sparisca.

Il fido Fede ha messo nei guai il suo padrone.

http://www.youtube.com/watch?v=r9mks_AzeN0

stavo rivedendo il filmato postato da sante marafini,questa messa in scena non può passare inosservata e messa in archivio, ce chiaramente
un tentativo di circonvenzione di incapaci
i giudici devono fare tutto per accertare l'accaduto avvalendosi anche di questi filmati
questa gente deve essere sputtanata,vi ricordo
che il fido fede all'uscita dall'ospedale esista
l'itervista ha detto che; l'amato presidente poteva perdere un occhio se la ferita sotto lo stesso fosse stata più in alto falsooooooooooooooooooooooo, silvio se peggio di vanna marchi.

galletti claudio 26.12.09 08:13| 
 |
Rispondi al commento

Nella caduta dal papa, mi ha fatto più senzo vedere schifanni seduto in prima fila che la pazza che voleva abbracciare il pastore tedesco.

Comunque il partito dal "amore" gia ha parlato dal fatto è faranno "acqua per loro mulino" in nome della sicurezza.

Buon Giorno Blog...

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 06:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HILLARY CLINTON dedita ALLE MENZOGNE.

Senator UDALL.— So, in an ideal world, we would get the job done militarily in the short term; in the medium and long term, we would have a presence in the region, economically, diplomacy, and politically.

Secretary CLINTON. Well, as we have with so many other countries— obviously, we have troops in a limited number of countries around the world; some have been there for 50, 60 years, but we have long-term economic assistance and development programs in many others. And we think that’s a likely outcome in both Afghanistan and Pakistan, that we would be there with a long-term commitment.

Does this mean that U.S. troops will be in Afghanistan in 50 year?

Maximus Roman Emperor SPQR Commentatore certificato 26.12.09 04:56| 
 |
Rispondi al commento

FUORI I BAGONGHI IN PALANDRANA !!

il grassone padano

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

SONO D'ACCORDO, A COMINCIARE DALLA PIU' GRANDE ASSOCIAZIONE PEDOFILA DEL PIANETA IN VATICANO !! UN FASCIO CON IMAM, AYATOLLAH, AULEMA, "STUDIOSI DEL CORANO" (SICH !!) .........

juan miranda 26.12.09 03:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT notturno sfacciatissimo
(tanto dormite tutti a quest'ora)

La speranza ha due bellissimi figli: lo sdegno e il coraggio. Il primo di fronte a come vanno le cose, il secondo per cambiarle.

Cosentino : speranza tena dua figli bellissimi: u sdegnu e ru coraggiu. U primu di fronte a cumu vann'i cose, u secunne 'ppe re cangia'.

Latin : spei duo pulchri liberi sunt:indignatio et animus. Prima ante res ut sunt, secundus ad mutandas

Mudnés : la sperânza la ghà dû fiô belìssim: l'indignaziòun e àl curâgg. Al prèmm per cum'i vân i lavôr, al secànd per cambiêri.

Paduan : ea speransa gà do bei fioi, el sdegno e el corajo. el primo pa come che va ee robe, el secondo pa cambiarle.

Praiese : la speranza teni dui belissimi figli:lu sdegnu e lu curaggiu.Lu primu di fronti a cumi vani li cosi,lu sicunnu pi li cangià.

Roman : la speranza cià du´ fiji bellissimi: lo sdegno e er coraggio. Er primo pe´ come vanno le cose, er secondo pe´ cambialle.

Venetian : ła speranzsa ła ga du bei fiołi: el sdégno e 'l corajo. El primo davanti a come che xe drio ndar łe robe, el secóndo par canbiarle.

Walter C. Commentatore certificato 26.12.09 03:45| 
 |
Rispondi al commento

Nicolae Ceauşescu

è stato un politico rumeno. Segretario generale del Partito Comunista Rumeno dal 1965, fu il dittatore della Romania dal 1967 al dicembre 1989, anno in cui fu deposto e processato con le accuse di crimini contro lo stato, genocidio e "distruzione dell'economia nazionale" . Il 22 dicembre 1989, con decreto di Ion Iliescu (CFSN), fu istituito il Tribunale Militare Eccezionale. Il 25 dicembre i coniugi Ceauşescu furono giudicati a seguito di un processo sommario e condannati a morte. La loro esecuzione fu effettuata alcuni minuti dopo la pronuncia della sentenza. La sua successiva condanna a morte fu l'atto finale della rivoluzione rumena del 1989.

http://www.youtube.com/watch?v=2pk2rxHTrsQ

manuela bellandi Commentatore certificato 26.12.09 02:44| 
 |
Rispondi al commento


DOPO AVERE VISTO MOLTE VOLTE QUESTI FILMATI ed analizzato
IL FATTO COME SIE SVOLTO ED I FATTI NON HO UN MILLESIMO
DI DUBBIO CHE BERLUSCONI E' UN TRUFFATORE UN MISTIFICATORE UN CORRUTTORE ( MEDICI DEL SAN RAFFAELE)
E DEVE SUBIRE UN ALTRO PROCESSO PER FALSO PROCURATO ATTACCO A SCOPO aumento consensi aattrverso SONDAGGI sulla sua POPOLARITA'.

FARE LA VITTIMA PAGA SEMPRE SPECIE SE LO MARTELLI RIPETUTAMENTE SULLE TUE TV.

Maximus Roman Emperor SPQR Commentatore certificato 26.12.09 02:14| 
 |
Rispondi al commento

OT riflessione personale:

ma possibile che su 7 miliardi, e dico MILIARDI, di esseri umani VIVENTI,
neanche uno che possa dire "io sono morto e poi sono resuscitato"?

Dov'è questo Dio?

Giovanni Piuma Commentatore certificato 26.12.09 02:03| 
 |
Rispondi al commento

"The Matrix ( the System) is everywhere, it's all around us, here even in this room. You can see it out your window, or on your television. You feel it when you go to work, or go to church or pay your taxes. It is the world that has been pulled over your eyes to blind you from the truth."

IL BELLOSCONE ne sa qualcosa 6 TV giornali ne ha di fumo da soffiare per controllare il suo potere attraverso i suoi MEDIA!

Maximus Roman Emperor SPQR Commentatore certificato 26.12.09 01:54| 
 |
Rispondi al commento

Due le petizioni per chiedere la liberazione di Luca Tornatore:

http://www.petizionionline.it/petizione/per-la-liberazione-di-luca-tornatore/437

http://www.petition.fm/petitions/lucatornatore/


scienziato ricercatore dell'università di trieste in stato di arresto preventivo a Copenaghen in quanto attivista ambientalista.

giliola r. Commentatore certificato 26.12.09 01:33| 
 |
Rispondi al commento

8 SU 9 Billionaire Russi hanno la cittadinanza Israeliana.

NE ho trovati altri 8 di Zionisti

"In Russia, eight of the top nine billionaire oligarchs have claimed dual Israeli citizenship. They illegally and violently seized hundreds of billions of dollars worth of formerly state-owned mines, factories and banks, and then transferred part of their illicit fortunes to overseas banks in Israel, the US, London and the money-laundering offshore island states and tax-havens. Zionist power peaked during the debauched Presidency of Yeltsin in the 1990’s, but residual influence is evident in the Putin-Mevedev regime. This is particularly apparent in the US- Russian accords to increase sanctions on Iran, a policy that jeopardizes billions of dollars in Russian investments and trade with Iran. Russia has resolutely refused to pressure Israel over its colonial settlement expansion. In a similar manner, Israel retains a decisive influence over Holland and Germany’s Middle East policy, via the exploitation of the Holocaust Memory, the Ann Frank legacy and the pressure of pro-Israel economic sectors."

E se qualcuno difende ancora gli Zionisti alla Emanuel .. legga

Maximus Roman Emperor SPQR Commentatore certificato 26.12.09 00:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mia cara madreterra se domani volessi farci sparire tutti noi poveri pazzi posso solo che darti la massima ragione per farlo, ti rispettero' sempre amandoti tutti i giorni.

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.12.09 00:53| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia quante cazzate dice greenpeace..
Al gore è forse il terrorista più attivo del momento, la malaria non si diffonde a causa dell'aumento della temperatura, ma perlopiù a causa di condizioni igieniche precarie... così come questa cazzo di dengue.
Il riscaldamento globale del pianeta in questo momento è in uno stato di stasi, le temperature non crescono più da qualche anno a questa parte, ma questo viene sepolto dai media, (altrimenti non si spiegherebbe come mai se stiamo ancora aumentando la CO2 nell'atmosfera le temperature non crescono!)e quasi tutti remano a favore della causa antropica del riscaldamento globale (attorno al quale ruotano interessi da capogiro) a proposito chissà che fine avrà fatto la petizione per abolire il protocollo di kyoto sottoscritta da 17000 (esatto, diciassettemila) scienziati..
Ma le cazzate e il catastrofismo che stanno uccidendo la scienza del clima al giorno d'oggi non si contano più.
Ci vengono elencati tutti i danni che comporterebbe un riscaldamento di 2,3,4.5 gradi, ma non ci vengono elencati anche i vantaggi che ciò comporterebbe. E quando si devono prendere delle decisioni importanti per il pianeta bisognerebbe soppesare i vantaggi e gli svantaggi, che cambiano radicalmente il rapporto costi di produzione / benefici.
-LINK UTILI-
www.climatemonitor.it
www.meteogiornale.it
www.meteolive.it
www.edicola.biz

Media Influence ('flu), Villaputzu Commentatore certificato 26.12.09 00:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Articolo 21

E se una volta la tv parlasse della vita dei lavoratori e non della psiche di Amanda?
di Micol Sarfatti (23/12/2009)
Non nevica e non piove più, ma a loro poco importa. Nella notte i quattro operai Yamaha Lele, Paolo, Martino e Jarno, sono scesi dal tetto su cui erano saliti una settimana fa per protestare contro la chiusura della sede di Lesmo (Monza). Alle 22.10 i vertici aziendali hanno fatto pervenire a Gianluigi Redaelli, segretario Fim Cisl, un documento che siglava l’accordo per la cassa integrazione straordinaria... Visto che gli italiani comprendono bene le problematiche delle fabbriche, viene spontaneo chiedersi perché la copertura mediatica su questi casi sia sempre limitata. Non solo Yamaha, ma anche Termini imprese, Insse e Ispra...

fran cesca Commentatore certificato 26.12.09 00:30| 
 |
Rispondi al commento

IL MIO AMICO!
il mio amico ha bisogno di me, io l aiuto, ma in realtà, è lui che aiuta me, mi fa sentire importante, utile, dopo una vita fatta di cazzate.
è natale, ma non ha ricevuto nessuna telefonata. parenti serpenti!
a me non dice grazie, mi basta il suo sguardo, dice tutto..e questo mi rende sereno..
solo gli altruisti possono capire questo commento..

ermanno m, roma Commentatore certificato 26.12.09 00:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao a tutti sono nuovo del blog dopo aver visto anche l'ultimo spettacolo di beppe grillo ho voluto visitare ed essere partecipe di questo grande canale di vera informazione.
Vorrei chiedere al babbo natale di far si che anche ci sia un Vday e che in esso il sig.Grillo annunci la sua scesa in campo lo so che lui è un comico e che questa è solo utopia ma sono fortemente sicuro che avrebbe tutte le carte in regola e poi se ce la fa Berlusconi ce la possono fare tutti
Buone feste a tutti

Vito Oronzo Caputi, Bari Commentatore certificato 26.12.09 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Apocalisse, per loro, coincide con la fine della propria vita.
Consci d'esser Elite, Gozzovigliano.
Tanto sanno che li Attende la Fossa.
A 60-70 Anni, con Troie e Coca, cosa volete che gl'Importi di Ambiente.
San gia' d'aver Condannato le Generazioni Future.
Son Demoni.....
Rivoluzione o Morte!

enrico w., novara Commentatore certificato 26.12.09 00:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIMINUIRE IL PETROLIO E AUMENTARE IL NUCLEARE DI QUARTA GENERAZIONE.

INVESTIRE IL MASSIMO SULLA FUSIONE NUCLEARE E IL LASER.

IL FUTURO E' FUSIONE NUCLEARE E LASER.

IL RESTO E' SOLO PERDITA DI TEMPO.

IL PETROLIO DEVE SPARIRE.

AVANTI CON L'IDROGENO.

IL GAS DEVE SPARIRE

SOLUZIONE UNICA:

IDROGENO
FUSIONE NUCLEARE
LASER.

Facciamo Chiarezza 25.12.09 23:57| 
 |
Rispondi al commento

off-limits

picher toys, pinkfloydcity Commentatore certificato 25.12.09 23:33| 
 |
Rispondi al commento

PER CHI...VUOLE SAPERNE DI PIU'.
FUORIPAGINA
| Marco d'Eramo

Passata negli Usa
la riforma sanitaria
voluta da Obama

È finalmente passata ieri, al Senato di Washington, la legge di riforma sanitaria su cui il presidente Obama ha puntato molta della sua immagine politica. Ancora difficile dire cosa resta del progetto iniziale, anche perché la legge del senato andrà unificata con quella della camera. La battaglia non è ancora conclusa>>>>>>continua su>>>>>
www.ilmanifesto.it

Caneliberonline.blogspot.com 25.12.09 23:32| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia newSSSS...@@

I governanti odierni (sant'Obama compreso) altro non sono che l'espressione dell'incapaciSSSima classe "capitalista".Nessuno di loro ha idea di cosa sia il bene e cosa sia il male.

I governanti odierni perseguono unicamente il proprio piacere.Piacere che altro non é che l'accumolo di ricchezze personali.Perché,per loro,niente é più soave che diventare ricchi,sempre più ricchi e...più ricchi ancora.

Gli attuali governanti del mondo (copiando da berlusKazz e da Alì babà) sono chiusi nei propri beni,nei propri interessi e non sentono "neppur minimamente" i problemi degli altri umani.

Del rapporto con la natura non gliene frega un cazzo.
L'esempio più chiaro l'abbiamo in Italia che come ministro dell'ambiente abbiamo la Prestigiacomo che risulta essere "non poco inguaiata" con il gruppo chimico di cui é proprietaria.
Cam.
####
P.s.
(NewSSS dell'ultima....mezzora)

Apprendiamo da fonti "segrete ma certe" che la "spintonatrice papale" Susanna Maiolo(25 anni di cittadinanza italo/svizzera -padaGna?-) dopo aver ottenuto il perdono e la benedizione di papy 16°,é stata inserita d'ufficio fra le candidate al titolo di:"Woman of the year 2009".
#######

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 25.12.09 23:31| 
 |
Rispondi al commento

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578

"Spiare e colpire": i dossier e la regia di Berlusconi

Carte che raccontano come tra il 2001 e il 2006, il governo Berlusconi abbia utilizzato i servizi per fare politica, avvelenare l’informazione, controllare o pagare i giornalisti (Renato Farina), spiare i giudici, il movimento dei Girotondi e una serie di esponenti dell’opposizione. Decine e decine di persone e di associazioni che nei computer di Pompa erano catalogate con degli acronimi e delle sigle: Furio Colombo, per esempio, era "Rioco", Magistratura democratica era "Traca", l’allora segretario della Federazione nazionale della stampa italiana, Paolo Serventi Longhi, era "Svli", il magistrato Juan Ignazio Patrone, all’epoca segretario di "Medel", l’associazione europea dei giuristi democratici, era "Jne". L’analista di Pollari che, in una lettera indirizzata al premier si descriveva come un suo “collaboratore fedele e leale”, aveva pronto un nomignolo per tutti. Ecco dunque che nel siglario l’ex capogruppo dei Ds al Senato, Cesare Salvi, diventa "Vli", l’ex membro del Copaco (il comitato di controllo sui servizi segreti), Massimo Brutti viene indicato come “Tti”, mentre Luciano Violante è "Nte".

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2406865&title=2406865

( qui l'intero articolo di Peter Gomez)


auguri...
TGNET irpinia 22 dicembre 2009 l'arte è sempre piu' vicina alla gente si mostra per strada e rifiuta le normali vie di informazione
http://www.youtube.com/watch?v=HZuiE15wMoY

ant grill 25.12.09 23:27| 
 |
Rispondi al commento

"poteva finire sotto terra"....

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 23:23| 
 |
Rispondi al commento

oggi per essere politicamente scorretti e... cioè sostanzialmente coerenti rispetto ai fatti, occorre richiedere prima lo status di... psicolabili?

gennaro esposito 25.12.09 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Senza dubbi la responsabilità del consumismo sfrenato creato dai soliti "massoni" (Sancho-docet) è evidente, ma solo in piccola parte .

Tra i post ho letto di tutto. Avete dato la colpa ai cinesi, agli indiani, agli ebrei (sionisti-zionisti) agli svizzeri, agli americani, a tutti gli europei....

Noi italiani stessi portiamo la bandiera degli inquinatori più zozzoni del mondo !!!

Ma nessuno ha provato a ricercare qualche cosa FUORI ...
Come se la nostra Terra fosse "ROBA NOSTRA "
Invece fà parte di un Universo immenso ....

cari umani....che
litigate tra "nazisti e anarco-stalinisti (!!!)"


http://www.scienze.uniba.it/news/lampo-gamma.pdf

Il primo cataclisma cosmico del III millennio

Paolo Spinelli - Dipartimento di Fisica

Il 27 dicembre del 2004 alle 21,30 ora di Greenwich i satelliti militari e quelli scientifici (circa venti) che si sono trovati in quel momento tra la terra ed il sole sono stati investiti per poco più di un decimo di secondo da un gigantesco lampo di raggi gamma che attraversando i loro scafi ha accecato la strumentazione di bordo e proseguendo ha fatto arretrare la ionosfera terrestre di diverse decine di chilometri. I raggi gamma come quelli X e gli ultravioletti sono fotoni, ossia costituenti elementari della radiazione elettromagnetica, di energia molto più elevata di quelli corrispondenti alla luce visibile.

Un raggio X di un apparecchio radiologico ha un’energia circa centomila volte maggiore di un fotone di luce rossa, mentre gran parte dei raggi gamma del lampo in questione sono ancora più energici. I raggi gamma sono generalmente prodotti da nuclei radioattivi (per esempio il cobalto della terapia oncologica) o nelle esplosioni nucleari. Se i raggi gamma in questione fossero stati visibili avremmo osservato in direzione del sole un lampo più intenso della luce della luna piena. Mai da quando la nostra tecnologia ci ha dotato di strumenti di osservazione satellitari si è registrato un evento così spettacolare.


http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2406954&title=2406954

La lunga lista degli spiati da "via Nazionale"

24 dicembre 2009

Una lista di 50 nomi. Eccone il dettaglio: Violante (Luciano, deputato Pci-Ds e oggi Pd); ‍Colombo (allora direttore de L’Unità); D’Ambrosio (forse il magistrato in aspettativa Loris D’Ambrosio, consigliere giuridico del Quirinale: l’ex magistrato milanese Gerardo compare più avanti); on. Brutti (Massimo, responsabile Ds per i servizi segreti); Arlacchi (Pino, sociologo, già consulente della Procura di Palermo); Caselli (Gian Carlo, ex procuratore di Palermo); Flores d’Arcais (Paolo, filosofo, direttore della rivista MicroMega); De Benedetti (Carlo, editore del gruppo Repubblica-Espresso); Bruti Liberati (Edmondo, sostituto procuratore generale a Milano); Alderighi (Mario Almerighi, giudice a Roma); Natoli (Gioacchino, pm antimafia a Palermo, in quel periodo membro del Csm); Ingroia (Antonio, pm antimafia a Palermo, sostiene l’accusa nel processo Dell’Utri e ha indagato anche su Berlusconi); Maritati (Alberto, deputato Ds); Principato (Teresa, pm palermitana antimafia); Sabella (Alfonso, ex pm a Palermo, ora in forza al Dipartimento amministrazione penitenziaria); Mancuso (Paolo, già pm antimafia a Napoli); Mancuso (Libero, fratello di Paolo, presidente di Corte d’assise a Bologna); Milillo (Gianni Melillo, ex pm a Napoli, poi consigliere giuridico al Quirinale e infine magistrato alla Procura nazionale antimafia); Monetti (Vito, prima alla Procura generale di Genova, ora Pg in Cassazione); Salvi (Giovanni, fratello del deputato Ds Cesare, pm antimafia a Roma); Cesqui (Elisabetta, pm a Roma, in passato ha indagato sulla loggia P2); Lembo (Corrado, pm antimafia a Bari); Paraggio RM (Vittorio, pm romano); on. Bargone (Antonio, deputato Ds); De Pasquale (Fabio, pm milanese del processo sui diritti Mediaset);

(continua nei sottocommenti)


campagna per l'uso oculato del libero arbitro.

testimonial: totò (già principe de curtis)


totò: "psicolabili d'italia e di tutto il mondo unitevi, perdinci!".

;-)

gennaro esposito 25.12.09 22:57| 
 |
Rispondi al commento

perchè continuate a pagare il canone?
perche:? Non vi siete ancora stancati!
di essere presi per il culo da tanto,taaaanto tempo.!! perche dare importanza ad una cosa poco seria,che non ha mai informato;Non è all'altezza delle persone perbene,infligge torture mentali tutto il giorno,offende l'intelligenza delle persone,usandola solo per la propaganda quotidiana. FACCIO UN SEMPIO:V 1DAY,V 2DAY,NO B DAY,ECC....ECC.... LA CARTA DI FIRENZE,NON UNO SPAZIO DA NESSUNA PARTE. FANCULO SE QUESTO è INFORMARE?
(((((NE VALE LA PENA?)))))

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 22:48| 
 |
Rispondi al commento

sandro m., san vincenzo (li)

=================================================

senti un po', a come te chiami? Ma te che sei una new entry nella classifica dei testa cazzo che postano su sto blog? E' poco tempo che leggo le tue stronzate...

Nico, er pirata .......... () Commentatore certificato 25.12.09 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe... fatti promotore di un nuovo referendum sul nucleare.. ma la domanda da porre va fatta in questa forma...

NUCLEARE SI....., NUCLEARE NO......,

NEL CASO DI VINCITA DEL Sì, I TERMOREATTORI VERRANNO COSTRUITI NELLE ZONE A PIU' ALTA PERCENTUALE DI Sì !!!

vedrai come tutti correranno a votare per il NO!!!!

roberto brianza 25.12.09 22:34| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma nessuno ricorda il climagate..... e il fatto che tutti i pianeti del sistema solare si stanno scaldando......e i miliardi di euro che girano attorno al cambiamento climatico?????

monica s., cesena Commentatore certificato 25.12.09 22:18| 
 |
Rispondi al commento

"basta estremismi e odio"....adesso processi!!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 22:09| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento

x Sancho

perche' invece di filosofare non ti leggi "Il caso Genchi" Aliberti editore 20 euracci?

Li' un po' di verita'su molti misteri d'Italia ce la trovi.

I tabulati telefonici non mentono,certo vanno interpretati bene,ma non sono ne' di destra,ne' di sinistra,ne' di centro.

E l'uomo dei telefoni conosce parecchie cose.

ciao

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 25.12.09 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una statuetta al premier,un abbraccio al papa,non c'è più religione!
Buon Natale a tutti.

salvatore M., Melilli Commentatore certificato 25.12.09 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sa spiegarmi perchè sul mio blog, e tutti quelli correlati, blogger.com, non si possono vedere i video?

Tank you.

cettina. .., isola Commentatore certificato 25.12.09 22:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI AUGURO CHE NEL 2010 SI RIESCA AD ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE NAZIONALE ANTI NUCLEARE DI PROPORZIONI CATASTROFICHE! (PER IL GOVERNO!)
BUON NATALE E SPERIAMO BUON ANNO A TUTTA L'ITALIA!

elena v. Commentatore certificato 25.12.09 22:00| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 39)
 |
Rispondi al commento

a tutti i fautori della cospirazione che ciulano nel manico, che cioè perdono tempo, distraendosi dalla strumentalizzazione amorosa cattolicese che il nano da giardino ne fa:

se io radendomi mi taglio passano alcuni secondi prima che fuoriesca sangue.

la stessa cosa se mi taglio col coltello da cucina.

tenete conto che i denti son in bocca e che il sangue esce dalla bocca. sapete forse la sua situazione protesica?

inoltre, la ferita sotto l'occhio è proprio di quelle che sanguinano dopo un po'. all'inizio sembra una cosa da nulla e poi esce il sangue.

cercate di ricordare: vi siete mai feriti un polpastrello? cosa accade? all'inizio sembra nulla. poi il sangue non la smette più.

lascerei quindi perdere, anche per altre ragioni, di farne di quest'aggressione, alla stregua della ben più seria data americana (11 settembre 2001) per imbrogli di ogni tipo, la nostra cospirazionscina de noiantri del 13 dicembre!

guardate invece a come la gente abbocca al suo martiriologio e a come sia servito per dare addosso a grillo, di pietro, santoro e travaglio! e tutti quei pochissimi altri che fanno controinformazione al regime del nano mafioso e piduista!

gennaro esposito 25.12.09 21:59| 
 |
Rispondi al commento

“INCIUCIOPOLI, LA PORCILAIA”

“IN QUESTO ULTIMO SCORCIO DI 2009 SI’ RESPIRA UN CLIMA MIELOSO, BUONISTA NAUSEABONDO”.

Quelli del “POPOLO DELLA LIBERTÀ” sfruttando il momento propizio dell’aggressione al premier, per rompere l’accerchiamento che ormai arrivava da tutte le parti.

L'hanno buttata lì:
Cara “UDC” e caro “PARTITO DEMOCRATICO”, “DATO CHE VOI E NOI SIAMO I PIÙ SPUTANTI DEL REAME”, facciamo una bell’alleanza contro la magistratura, Di Pietro e il Popolo Viola e riprendiamoci il controllo della situazione che ci sta sfuggendo di mano.

Intendiamoci, fa' schifo in assoluto che centrodestra e centrosinistra si scompongano e che alcuni pezzi di qua e di là si aggreghino per inconfessabili finalità. Ma su questo punto si può sorvolare; non siamo mica moralisti.

Il “PARTITO DEMOCRATICO” pensa già come possano entrare a far parte della maggioranza. Ma che razza di governo avremmo?

D'altronde, “I BERLUSCONES, BASTONATI DALLA GIUSTIZIA” a causa delle note inchieste, non hanno più la lucidità per capire dove andare: all’assalto delle Costituzione con la Baionetta o smontarla pezzo per pezzo con la collaborazione esterna del “PARTITO DEMOCRATICO”, concedendo loro qualche poltrona e permettergli di sedersi al tavolo della spartizione dei soldi pubblici?

La logica consiglierebbe loro di aspettare tempi migliori; “MA LA PAURA FA NOVANTA. E QUANDO LE GAMBE TREMANO SI’ ACCETTA IL SOSTEGNO ANCHE DI BELZEBU’”.

UNA COSA È CERTA. LE MAIALATE FINANZIARIE E BANCARIE ECCETERA SONO TRASVERSALI. LA PORCILAIA NON È DI DESTRA NÉ DI SINISTRA: COMPRENDE, PER USARE UN LINGUAGGIO D'ALTRI TEMPI, L'INTERO ARCO COSTITUZIONALE.

E allora? Ovvio che moderati e progressisti si preoccupino soprattutto di salvarsi.

DALLE RISPETTIVE BARE SI’ TENDONO LA MANO.
MA DUE MORTI NON FANNO UN VIVO; FORMANO LA BASE PER UN CIMITERO.

Paolo R. Commentatore certificato 25.12.09 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Dal momento che la maggior parte degli utenti del blog "inondano"(ah battutaccia)di messaggio fuori topic mi riservo la facoltà di ripostare il messaggio, anche se più brevemente.
Vi rimando quindi all'intervista, presente all'indirizzo http://www.climatemonitor.it/?p=6355
Che vi da un idea sicuramente più reale del fenomeno(visto che l'intervista è stata fatta ad un fisico dell’atmosfera e tenente colonnello dell’Aeronautica Militare).. Buona lettura.
Saluti

Mauro M. 25.12.09 21:36| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=TzeN6y7kUU4

filippo l. Commentatore certificato 25.12.09 21:34| 
 |
Rispondi al commento

..................................................

LE IMMAGINI TELEVISIVE SONO PIU' VERE DEL MONDO REALE?

il telegiornale dice dell'aggressione al papa, poverino, e dei problemi della sicurezza che non rende sicuro nessuno.
quasi quasi mi viene l'ansia.
poi medito.

ieri un ragazzo normale, nel mio rione, alla fine ha perso il controllo dopo un lungo periodo senza lavoro e ha incominciato a gettare dalla finestra i mobili sinchè non l'hanno ricoverato al centro di igiene mentale.

non glien'è fregato a nessuno, e devo dire compreso me. cioè sul piano umano è stata appena appena scalfita una leggera soglia di comprensione. ma poi? è mancata la sintesi! non ho ricollegato quest'evento alla politica del papi e del tutto va bene!

guardo la tv. mi viene l'ansia per il pastore tedesco che è agli antipodi della mia visione delle cose. c'è qualcosa che non va.

si chiama CONDIZIONAMENTO!!!

abbiamo un'attenzione selettiva agli eventi secondo le priorità espresse dai titoli dei telegiornali!
l'immagine televisiva prevale sulle cose sperimentate con i propri sensi.

dunque l'immagine televisiva è più vera della realtà?
pare di si...

all'anima di chi dice che il conflitto d'interessi mediatico del premier piduista non influisce sui riusltati elettorali!

all'anima di chi dice che lo stato estero vaticano non tiene in ostaggio italia ed italiani!!!
..................................................

gennaro esposito 25.12.09 21:32| 
 |
Rispondi al commento

OT Notav

GRAVISSIMA SUL TAV! I presidenti di Regione Piemonte e Provincia di
Torino, Bresso e Saitta, pur di compiacere le lobby del TAV si assumono
la responsabilità di calpestare la democrazia cercando di espropriare
la Comunità montana Valsusa-Valsangone (al via formale il 1/1/2010) del diritto di nominare i propri rappresentanti tecnici nell'Osservatorio:I sindaci convocati per il 29/12/09 I COMITATI NO-TAV PREPARANO UNA RISPOSTA ADEGUATA:

Martedì 29 dicembre, ore 18, il popolo NO TAV sarà alla sede della Provincia di Torino, corso Inghlterra 7, per far sentire il proprio dissenso alla più grande SCORRETTEZZA ISTITUZIONALE della storia del TAV.

eleonora forno 25.12.09 21:32| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Durante le festività il tempo è sempre limitato, ci si dedica maggiormente alla famiglia, è naturale, pertanto, dedicarne meno al blog.

Nei ritagli di tempo si fa una puntatina breve, per cui non si legge tutto come converrebbe per capire e partecipare attivamente.

A Geronimo dico che per me non è successo nulla, che dopo ogni lite, ritorna la pace, le liti servono anche a spiegarsi, capirsi e conoscersi meglio.

Abbiamo in comune degli obiettivi che riguardano il futuro dei nostri figli, quindi, della terra che ci ospita, concentriamoci su quello, il resto verrà da sè.

Una serena giornata a tutti.

cettina. .., isola Commentatore certificato 25.12.09 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Blog:"Un giornale ha titolato “L’Italia paralizzata dalla neve e lo chiamano surriscaldamento del pianeta!” un po’ di disinformazione sul tema..."

MILANO SOTTO LA NEVE

TOSCANA E LIGURIA SOTTO L'ACQUA

SUD AL MARE

Serenità',pace,amore e buon natale

salice piangente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che tutti aspiriamo ad un mondo più giusto e più solidale! Ma è davvero così? O,forse, tanti si lamentano solo perché, come diceva Andreotti, "il potere logora chi non ce l'ha"?


Un mondo più giusto?

Perché ci sia Giustizia, è necessaria la Verità!
E' un semplicissimo passaggio logico!
Ma perché la Verità trionfi e, quindi, anche la Giustizia, occorre il coraggio della Verità!
Non della "verità" comoda e rassicurante, data in pasto a ciascun ghetto ideologico, perché il singolo si senta al sicuro, al calore del branco di sua competenza!
Non vedo molto coraggio della verità, in giro, e nemmeno qua!
Sta tutta qui la forza del potere: nella nostra autocensura; nell'essere allineati e coperti dentro le scatolette preparate per noi; nell'averci fatto strappare le ali del pensiero, nutrito, ormai, solo dal mangime cancerogeno degli imbonitori!


Stando così le cose, non abbiamo scampo dalle grandi bufale passate, presenti e future!

Chi non ha il coraggio della Verità, al primo contatto col potere, diventa immediatamente più marcio di questi che ci governano adesso!

sancho . Commentatore certificato 25.12.09 20:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E
Allora
è arrivato Natale,
Natale è la festa di tutti,
si scorda chi è stato cattivo,
si baciano i belli ed i brutti .
SI mandan gli auguri agli amici,
scopriamo che c'è il panettone ,
bottiglie di vino moscato
e c'è il premio di produzione.
C'è l'angolo per il presepio
e l'albero per i bambini
i magi, la stella cometa
e tanti altri cosi divini .
I preti tirati a parata
la legge racconta che è onesta
le fabbriche vanno più piano,
insomma è un giorno di festa.
È festa persino in galera
e dentro alle case di cura
soltanto che dopo la festa
la vita ritornerà dura.
Ma oggi baciamo il nemico
o quelli che passano accanto
o l'asino dentro la greppia ,
Natale è il giorno più santo.
E' nato si dice poi fu crocifisso,
aveva diviso il mondo in due parti
e quelli che gli hanno fatto più male,
son quelli che hanno inventato il Natale.
Pierangelo Bertoli.

Buon Natale Beppe.
Buon Natale Marco.
Buon Natale Antonio.
Buon Natale a tutti gli amici del blog.

A tutti gli altri, ANDATE AFFANCULO.

Gabriele B., Sondrio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 20:49| 
 |
Rispondi al commento


Uno che ama la musica dei zoticoni, non e' forse un meschino? Uno che idolatra un individuo miserabile, come un certo Antonio F., che adora un essere meschino come Berlusconi, non e' forse un essere meschino anche lui? Diciamo la verità!

Diciamo la verità 25.12.09 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Il mandante morale dell'aggressione al Papa e' stato individuato in tale Massimo Tartaglia da Milano...

...che con il suo gesto contro il Premier,ha innescato una pericolosa tendenza all'imitazione nelle menti piu' deboli e comuniste!

Gli sara' notificata in carcere la nuova accusa di istigazione alla violenza.

GRANPEZZONE & CICCHETTO
Minculpop pdl

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 25.12.09 20:47| 
 |
Rispondi al commento

"Un giornale ha titolato “L’Italia paralizzata dalla neve e lo chiamano surriscaldamento del pianeta!”
Teoria abbastanza bizzarra, visto che 2 giorni dopo le temperature sono salite oltre le medie stagionali, e ora si rischiano esondazioni dei fiumi, sia a causa della pioggia, che della neve dei giorni scorsi che va sciogliendosi.
http://degradoapriliano.blogspot.com


Coraggio perche' pare che servizi segreti deviati e massoneria sembra siano i mandanti occulti anche degli omicidi Falcone e Borsellino e che la mafia,sia solo l'esecutore materiale...

SERVIZI DEVIATI,LOGGE MASSONICHE & MAFIA...

Questo ed altro su "Il caso Genchi" Aliberti editore,a 20 euro nelle migliori librerie (dietro l'ultimo libro dell'insetto di Raiuno )

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 25.12.09 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Un video da guardare attentamente, prima che sparisca.

Il fido Fede ha messo nei guai il suo padrone.

http://www.youtube.com/watch?v=r9mks_AzeN0

Sante. Marafini. Commentatore certificato 25.12.09 20:37| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che se ne fa un Blog come questo di Travaglio? Chiamate a collaborare Paolo Barnard.

Principe del Libano Commentatore certificato 25.12.09 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ore 20.00 TG1
Tg da vomito!!! Strumentalizzato evento Papa per circa tre minuti per sentire
.... indovinate ???....Silvio.Successivamente sentire le istituzioni con
solo commento giornalista in pochi secondi!!!
Occasione anche del PDL per denunciare il clima!!!
Ha.ha.ha. ancora una volta acqua al proprio mulino!!!
Perchè debbo pagare il canone per sentire il padrone delle TV in
italia????ma vaff....o!!!"

oreste mori 25.12.09 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

voi che sapete i cazzi di tutti....ma Susanna è parente di Tiziana Maiolo?

Nico, er pirata .......... () Commentatore certificato 25.12.09 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

addio terra sarà il prossimo calendario da comprare.un nativo italiano riserva veneta.

simone tomat 25.12.09 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,
volevo lasciare all'attenzione dei lettori questo link

http://www.astronomia.com/2009/05/12/ma-che-caldo-fa/

Vi prego scrivete solo commenti costruttivi

Fabio R 25.12.09 20:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un'enorme coda in autostrada. La persona al volante di una macchina comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad un'altra persona che si sta avvicinando a piedi:
- Che cosa sta succedendo?
- Un gruppo di terroristi ha preso Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario.
- Quanto avete raccolto fino ad ora?
- 500 litri di benzina e 200 accendini.

Paolo R. Commentatore certificato 25.12.09 20:06| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 39)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Diavolo e l Acqua santa.

Massimo Tartaglia e Susanna Maiolo.

Ogni riferimento a persone è puramente voluto.

Sante. Marafini. Commentatore certificato 25.12.09 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Il NATALE, Festa ormai pagana, che faccia almeno roflettere.

Se tutti noi e soprattutto chi ha le sorti del Mondo e delle nostre Vite,
mentre divora pranzi e cene natalizie,
avesse un piccolo rimorso pensando a chi fuori della sua porta muore di fame e di freddo,
forse,
l'Umanità avrebbe una speranza !

sandro spinetti 25.12.09 20:00| 
 |
Rispondi al commento

FACCIAMO CHIAREZZA, per quel che si può, sulle cause del riscaldamento globale e diamo come postulato che produrre energia col fossile fa male all'ecosistema
Le cause, come tutti sappiamo, sono molteplici e ben identificate, gli effetti non ben definiti.
E' chiaro a tutti che da parte nostra non si può intervenire sulle cause naturali (eruzioni vulcaniche, spostamento dell'asse terrestre, attività solare) ma sulle cause umane individuali e collettive.
Oggi CINA ed INDIA da sole rappresentano i 4/10 dell'umanità ed inquinano meno di EUROPA ed AMERICA del nord che detengono appena 1/10 della popolazione mondiale. Quindi ridimensioniamo le responsabilità.
Premesso che il mondo ha sempre più BISOGNO di ENERGIA ed il terzo mondo in particolare per motivi etici e di sviluppo, dobbiamo individuare le forme di PRODUZIONE più compatibili e sostenibili.
In attesa della FUSIONE NUCLEARE ancora molto indietro nella sperimentazione, la prima cosa da fare è fare nostri i termini CONSAPEVOLEZZA, CULTURA e CONOSCENZA della questione energetica.
Visto il poco spazio vado per spot:

ENERGIA DAL SOLE: sviluppare la ricerca (oggi il bilancio energetico (rendimento) tra costi e ricavi è passivo.

ENERGIA EOLICA: in questo caso il rendimento è attivo. Un po' più di pale compatibilmente col paesaggio individuando aree idonee poco agibili.

IDROELETTRICO: creare ivasi (energia potenziale) in simbiosi con l'eolico non utilizzabile.

MAREE: sacrificare spazi golenali in special modo negli oceani. Qui si può fare molto.

AUTO ELETTRICHE: grande bluff, devi trasformare energia elettrica comunque.I benefici sono locali e non complessivi.

ALIMENTAZIONE UMANA: Cereali, soia ecc. devono sostituire gli allevamenti animali responsabili, pare del 20% delle emissioni co2 oltre al disboscamento.

MOBILITA': Vietare produzione di auto con peso superiore a 8 ql con risparmio di 40-50% di carburanti.

TRASPORTI: tutto su rotaia e marittimo: -80%

CONSAPEVOLEZZA: no spazio



pat tanica Commentatore certificato 25.12.09 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro gesù bambino, quest'anno ti sei portato via il mio cantante preferito michael jackson, il mio attore preferito patrick swayze, la mia attrice preferita farrah fawcet, il mio presentatore preferito mike bongiorno, la mia poetessa preferita alda merini.... Volevo dirti che il mio politico preferito è silvio berlusconi.... e che l'anno non è ancora finito!!!!!! Auguri a tutti

anna rita faella (a skatola kiusa), roma Commentatore certificato 25.12.09 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi vuole continui a lamentarsi, chi vuole cominci ad Agire concretamente, tramite Banca Etica, Greenpeace, Altroconsumo, AltrEconomia.....http://giannigirotto.wordpress.com/agisci/

Gianni Girotto 25.12.09 19:52| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=fjrXkkGTwZo&feature=related

essere umano...PUAH!!

*Paolo *Piconi (*madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Stanotte sono stata alla Messa di Mezzanotte e alla fine della funzione il Parroco ci ha offerto il vinbrulè....ma non l'ha bevuto quasi nessuno perchè fuori ci saranno stati 14-15 gradi, in chiesa con i cappotti si sudava e stamattina con il sole che c'era l'aria era calda e il termometro segnava 20 gradi e passa....In 40 anni di vita non ricordo un Natale così caldo! Una settimana fa nevicava e le temperature erano sullo 0 e anche sotto....in pochi giorni uno sbalzo termico di 20 gradi....Un clima pazzo reso tale dall'incuria dell'uomo.

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 25.12.09 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Matti di tutto il mondo unitevi!
Qualcosa cambiera',in questo porco mondo.

made in italy Commentatore certificato 25.12.09 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Lo sapevo che sarebbero saltati fuori i NAZISTI. Magari ora mi daranno anche dell'ebreo... ma me ne fotto: è nella natura di questi ufologi

Unica soluzione: Antifascismo Militante.

Vi abbiamo scoperchiati brutte CAROGNE e vi ricacceremo nelle FOGNE.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Maximus Roman Emperor SPQR 25.12.09 19:35|

Massimo Greco

Fatti un giretto e segna quanti EBREI ZIONISTI non Jew non Hebru ...........


E' UN PO' INDIGESTA MA VALE LA PENA DI ANDARE AD ASCOLTARE

DOPO IL MONOLOGO DI BERLUSCONI , VA IN DIRETTA SAMANTA DI PERSIO
continua;
http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 19:40| 
 |
Rispondi al commento

condivido maximum: FANCULO CENSURATORI DI VERITA' SCOMODE!!

La grande bufala poli-partizan del riscaldamento globale!

ormai, viviamo solo di bufale!


Il fatto vero è che stiamo vivendo un caos climatico!
Addebitare il caos ad un presunto riscaldamento globale è una chiara forzatura!
Che poi questo presunto riscaldamento globale sia colpa della co2 è un falso scientifico!
la verità è che la co2 è un "colpevole" molto comodo per i padroni del mondo!
E' un ottimo valpreda!

L'inquinamento fa tanti danni, devasta e rende invivibili sempre più vaste aree terracquee, ma c'entra poco col presunto riscaldamento globale e col caos climatico, che è vero.
(Sancho)

Flavio Beefheart, Parma Commentatore certificato 25.12.09 19:37| 
 |
Rispondi al commento

La donna che ha aggredito il Papa vestiva di rosso...ne deduciamo che fosse COMUNISTA.
Buon Natale a tutti i cittadini onesti...e con l'elmetto.

Gianluca Caporlingua (TheGianlucaTV) 25.12.09 19:36| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=HapQZRYE65g&feature=related

Instinct (ita)

*Paolo *Piconi (*madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Massimo Greco

Fatti un giretto e segna quanti EBREI ZIONISTI non Jew non Hebru
siedono nelle piu' alte cariche di Banche Centrali banche comuni,
Governatori nei 50 Stati Americani CEO e Presidenti di Corporations
e tutti pre NWO tutti CFR TUTTI nelle UN . Probabilmente con il cognome che porti sei jew anche tu e li difendi.

Non dimenticare TU cosa vi hanno fatto gli ZIONISTI BANCHIERI
incolpando da un lato Hitler ma incassando dall'altro lato fior miliardi di dollari dallo stesso che acquistava armi da loro.

Ma questo e'meglio dimenticarlo vero ?

VAFFANCULO e BUON NATALE

Maximus Roman Emperor SPQR Commentatore certificato 25.12.09 19:35| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,diversamente da te che ci informi da anni dei mali nel n/s paese io mi sono chiesto: perché succede tutto questo? e soprattutto: cosa fare affinchè questo non succeda? Ti assicuro che scoprire causa e rimedi non è difficile! Non potendo divulgare (per ovvi motivi), le mie idee ai cittadini: ne tramite i partiti, ne con la TV, mi sono improvvisato scrittore ed ho scritto un libretto intitolato: "come governare ed amministrare bene il nostro paese". Anche quì mi ritrovo un muro: l'editoria! Come sai, se non si è noti... . Per il bene dei nostri giovani, ti prego di prenderne visione e solo se meritevole aiutami a superare l'ostacolo. Affettuosi saluti.

antonio bordonaro 25.12.09 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Io sono sensibile come tutti al problema dell'inquinamento mondiale, però non si può continuare con la fesseria del buco dell'ozono dell'effetto serra o peggio con lo scioglimento dei ghiacciai, non sono un tuttologo, ma perché dire che è un problema se si scioglie il ghiaccio della groenlandia? se si scioglie primo è un effetto naturale in cui l'uomo è impossibile che possa influire e secondo e più importante noi quell'isola la chiamiamo groenlandia che non significa un tubo ma gli inglesi la chiamano greenland, ovvero terra verde e secondo voi perché? perché è stata libera dai ghiacci in tempi in cui andavamo a cavallo, ovvero inquinamento zero!

è tutto un fenomeno assolutamente naturale, ma non per questo si deve continuare a inquinare, però basta con questa storia dei ghiacci, un bicchiere d'acqua e ghiaccio colmo se facciamo sciogliere i cubetti l'acqua rimarrà sempre al solito livello, 3 elementare! (parlo del polo nord)

inquinare meno e rispettare l'ambiente certo, ma insomma non è bello creare fobie immotivate, altrimenti si diventa come quelli che urlano contro l'influenza suina ovina e porcina.

e se tra qualche giorno sentirete la notizia di un enorme iceberg che si è staccato dal polo sud è perché in quell'emisfero sono in piena estate.

a volte (ritornano) Commentatore certificato 25.12.09 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HANNO FATTO IL TRENO VELOCE, PER FARLO ARRIVARE IN RITARDO PRIMA !

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 25.12.09 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Mafia e clero storicamente e da sempre viaggianno della mano.

Due settimane fa "un psicolabile" a milano ieri a Roma.

Non vorrei mai ma mi fa venire in mente le prove tecniche di colpo di stato con "las medidas prontas de seguridad" scuse create "a doc" che i militari golpisti e la ultra destra utilizarono per "salvare" mezza america latina dal comunismo.

Poi tutto derivò in 13 anni in media di governi despotici dove rubare, assesinare e fare allianze con il FMI eranno il comune denominatore di questi angeli neri.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Groenlandia significa "terra verde" in quanto un tempo (medioevo) era quasi tutto suolo coltivabile che solo in seguito è stato sommerso dai ghiacci, e all'epoca non c'erano le fabbriche e le automobili: siamo sicuri che il riscaldamento globale, ammesso che davvero ci sia, sia colpa dell'uomo? variazioni della temperatura media del globo terrestre ci sono sempre state nel corso dei secoli...

Steven B., Codroipo Commentatore certificato 25.12.09 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mascherati da "NO-NWO" i Negazionisti del disastro climatico, notoriamente NEO-Nazisti, sempre alla ricerca di una congiura ebraica con fraseologie da anni 30, già notoriamente NEGAZIONISTI anche della Shoa imperversano sulla rete.

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
Disinformano per Esistere.
▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Dopo un trentennio di NEGAZIONISMO ad opera delle MAFIE della produttività del Petrolio e delle MAFIE del "fare impresa" sulla catastrofe climatica oggi si aggiungono tanti occhiolini STRABICI NWOISTI.

Chi Paga i Negazionisti ed i Loro Gran Maestri tanto di moda oggi?

Basti ricercare il ruolo di EXXON (e non solo...) e gli scandali sulle sovvenzioni ai siti NEO-NAZISTI del cospirazionismo RAZZISTA negazionista.

Ormai sono Note ed arci note le connessioni tra queste tante FACCE del neo Nazismo da sempre al servizio del Grande Capitale.

Tra Ufologie e Deliri colorati strabici essi parlano a piu' livelli ed INFINOCCHIANO le menti deboli.

Unica soluzione DELEGITTIMAZIONE ed antifascismo militante.

PS...

La lista degli oltre 70 "onorevoli" Italiani che a STRASBURGO hanno votato a favore di una Risoluzione su Copenhagen CONTENENTE un emendamento NUCLEARISTA tipicamente SCAJOLANO...

ERA VERA.

E chi ha cercato mafiosamente di smentirlo ha rimediato solo una SQUALLIDA figura di MERDA.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 19:17| 
 |
Rispondi al commento


Gli eroi sono matti o i matti sono eroi ?

Gli eroi del nuovo millennio sono psicolabili.


A Napoli un Natale a 16° C, e ci sono i coglionazzi che credono che tutto questo sia normale e naturale...

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 25.12.09 19:16| 
 |
Rispondi al commento

capital-industrialismo, ovvero: "lasciate ogni speranza o voi che entrate".

quando sentite un cerebroleso come BERSANI che si vanta di preoccuparsi di "incentivare i consumi" vuol dire che siete arrivati alla frutta, al dolce e al caffè avvelenato.

questo atteggiamento pseudo-politico è funzionale alla distruzione del pianeta PIU' di quanto lo sia GOMORRA con i suoi siti di rifuiti radioattivi e BERLUSCONI che li nasconde sotto il tappeto per fare propaganda al suo governo di ladri di acqua, di aria e di territorio.

fanno schifo a dritta e a manca in ugual misura, in italia come in qualsiasi altro paese del cosiddetto "occidente progredito"
il perchè è semplice a dirsi: sono tutti LADRI.
sono TUTTI camerieri delle lobbies economiche planetarie e del potere bancario...che sono i veri PADRONI del mondo.

io non credo che vivrò abbastanza da assistere a un radicale cambiamento in senso distruttivo o positivo nell'umanità, ma in barba agli appelli del "partito dell'amore", mi auguro che un giorno la coscienza della gente comune si svegli e si vada tutti a prelevare dalle loro sedi con la FORZA questi CRIMINALI STERMINATORI.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 25.12.09 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POI I TG FANNO SERVIZI DI ORE SU ALLUVIONI, TERREMOTI, L'ACQUA ALTA A VENEZIA...

E SULLE CAUSE? E SU COPENAGHEN?
MANCO UN MINUTO

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANDATE AFFANCULO CENSURATORI DI VERITA' SCOMODE

Condivido in pieno il pensiero di Sancho, ma vedo Beppe col rialzamento dei mari e le isole sommerse fa un bel minestrone
edimplica facendo intendere subdolamente che la responsabilita' e' del Riscaldamento del pianeta. Le temperature assomigliano alla borsa un giorno sale tanto ed un giorno scende molto. L'instabilita'
della temperatura puo' dipendere a dall'uso frequente di Haarp usato sotto amministarzioni Republicane come Democratiche e comunque bisognerebbe misurare se e' variato l'angolo dell'asse terrestre di qualche inezia perche' potrebbe essere anche un processo lento e la sommersione delle isole puo' avere diversi fattori combinati.

Non ci sara' Trilione di $ che potra' fermare un cambiamento radicale delle stagioni del pianeta quindi Copenhagen e' pretestuoso e finalizzato al rastrellamento-confisca di denaro
dall'elite. Il programma lo sapete e' Il NWO.

Per decine di anni hanno operato in segreto per ottenere cio' che vediamo oggi ridotto il mondo. Oggi il pupazzo Obama fa e disfa ai loro ordini ma la distruzione operata da Barry Sotero
viene abilmente sorvolata all'occhio attento social-comunista di
Beppe Grillo. Meglio inondare il Blog con la bufala-copertura
delleisole sommerse e di Venezia.

Sai quanto cazzo me ne frega dei Veneziani Nobilta' Nera Massona e snob da sempre s'affogassero tutti quei pezzi merda!

E se non basta una bella ghigliottina alla Francese risolvera' meglio mafia n'drangheta societa' segrete Bilderberg e Bohemian Grove elitists.

http://whatreallyhappened.com/IMAGES/small_guillotine.gif

Maximus Roman Emperor SPQR Commentatore certificato 25.12.09 19:10| 
 |
Rispondi al commento

ma non sara' che i psicolabili siamo noi???

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA VERITÀ SU QUANTO È ACCADUTO A COPENAGHEN

http://www.ildirittodisapere.com/2009/12/la-verita-su-quanto-e-accaduto.html

UNA MAPPA DI QUELLO CHE SUCCEDEREBBE NEL MONDO SE LA TEMPERATURA SALISSE DI 4 GRADI

http://www.ildirittodisapere.com/2009/12/una-mappa-di-quello-che-succederebbe.html

L' ORA DELLA VERITA'

http://www.ildirittodisapere.com/2009/12/l-ora-della-verita.html

diego ferrari Commentatore certificato 25.12.09 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Fatevi un giro in uno a caso dei molti, terrificanti poli chimici della Cina dei forni a carbone. Qui (http://corridorediresistenza.blogspot.com/2009/12/there-is-holiday-in-copenhagen.html) la mia testimonianza.

Claudio Genoria, Belluno Commentatore certificato 25.12.09 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Gli americani non sono più i padroni del mondo se Obama non è riuscito ad ottere un accordo decente sul problema del clima.

Patty Ghera (patty ghera), Firenze Commentatore certificato 25.12.09 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ AnSia NewSSS:Notizie "sconsacrate" @@@

@1) Il cardinale Loz-Ano.
Per il cardinale Barragan Lozano gli omosessuali e i trans "non entreranno mai e poi mai nel regno dei cieli".
## Merda,temo che Loz-Ano voglia convincermi a bere il café sponsorizzato da Clooney #

@2) "Arbeit macht frei" (Il lavoro rende liberi)
## Quando hanno rubato questa scritta ho pensato:Ecco,vogliono nasconderci anche questa "verità" visto che gli "aguzzini",in quel luogo,erano tutti "cristiani"#

@3) La minorenne Maria.
Mi dicono che la madonna ha dato alla luce Gesù Cristo a "soli" 14 anni.
# Sbaglio a pensare che venne presa dallo "spirito santo" con un atto violento o,quantomeno,muSSSoliniano? #

@4) Il cardinale "caduto".
Secondo i sanitari del Gemelli di Roma Roger Etchegaray,nonostante la frattura del "collo del femore",é di buon umore e le sue condizioni fisiche sono ottime.
# Vacca boia,perché quel cardinale s'é rotto il "collo del femore" e non l'osso del collo?Mica per niente.A giorni avremmo assistito (gratuitamente) ad altra messa cantata in "mondovisione" #

@5) La scena "rubata" dall'ex soldato di Hitler.
Il presidente del consiglio dei ministrelli italici/padaGni,berluskazz,é costantemente aggiornato,da Gianni Letta,sulle condizioni di salute del collega "papy 16°".

# BerlusKazz,anche se infastidito "non poco" dal fatto che l'ex soldato di Hitler gli ha "rubato" la scena e le prime pagine dei quotidiani,ha espresso allo stesso:"vicinanza e solidarietà".
BerlusKazz ha inoltre promesso,daccordo con il "menestrello" La Russa,che alla prossima messa cantata farà entrare in chiesa solo soldati "eredi" della X maSS #
Cam.(L'inviato che ai "sacristi" preferisce,da sempre,chi "sacramenta")

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 25.12.09 18:44| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO LE PAROLE SONO PIETRE

CLAMOROSO DISCORSO DI UN VETERANO DELLA GUERRA IN IRAK

http://www.ildirittodisapere.com/

Provo senso di colpa ogni volta che vedo una madre con i suoi figli
Come quella che piangeva istericamente gridando che eravamo peggio di Saddam
mentre la obbligavamo ad uscire da casa sua.
Provo senso di colpa ogni volta che vedo una ragazzina come quella che ho preso per un braccio e arrestato per strada, ci è stato detto che lottavamo contro terroristi, Il vero terrorista ero io
Ed il vero terrorismo era questa occupazione, il razzismo dentro l’esercito è stato a lungo una scusa
Per giustificare la distruzione ed occupazione di altri paesi
Durante molto tempo è stato usato per giustificare gli omicidi, la nostra colpa, e le torture su altre persone.

Il razzismo è un’arma vitale utilizzata da questo governo
È un’arma più potente d’un fucile, di un carro armato, di un bombardiere o di una nave corazzata
È più distruttiva di un proiettile di artiglieria o di un spezza - bunker o di un missile tomahawk
Mentre queste armi sono create e di proprietà del governo, sono inoffensive, se ci sono persone che si rifiutano di usarle. Quelli che ci mandano in guerra non devono premere il grilletto o usare i mortai non devono lottare nella guerra, solo devono venderla la guerra.

diego ferrari Commentatore certificato 25.12.09 18:39| 
 |
Rispondi al commento

“GRAZIE A DIO SILVIO C’È, GHE’ PENSA LUI”

Il caos climatico ha un solo e unico colpevole, Antonio di Pietro e quei disfattisti dei Grillini che vogliono distruggere il miglior premier degli ultimi 150 anni.

Per cui occorre fare una riforma costituzionale condivisa, con inciucio incorporato, che annulli tutti i processi del premier.

Lui è l’unico e il solo che con un sondaggio è in grado di ridurre la percentuale di CO2 del 68% grazie alle sue strepitose capacità di buon governo del paese.

Ma che complicati sistemi tecnologici per abbattere la CO2, “NOI C’AVEMO SILVIO”, LUI e solo LUI è grado di risolvere il problema dei cambiamenti climatici, basta che pronunci le parole “CAMBIAMENTI CLIMATICI” che il problema è risolto e che i soliti disfattisti non ne parlino più in televisione e sui giornali che il problema non esiste più.

“CRIBBIO, CON UN PO’ D’OTTIMISMO E LA PILLOLA VA GIÙ”
- Se c’è la siccità, comprate l’acqua minerale, che pubblicizza la mia televisione.
- Fa più caldo, comprate i condizionatori, che pubblicizzano le mie televisioni.
- Se il livello del mare sale, fatevi costruire una casa più in alto dalle imprese che fanno pubblicità sulle mie televisioni.
- Se le malattie tropicali dilagano, comprate i farmaci, che pubblicizzano le mie televisioni.
- Se i bambini e le popolazioni del terzo mondo muoiono di sete e fame, partecipate alle raccolte di fondi lanciate dalle mie televisioni e con quei soldi comprate i beni da spedire nei paesi in via di sviluppo, dalle imprese che fanno pubblicità sempre sulle mie televisioni.

“VIVA SILVIO, ABBASSO QUEI DISFATTISTI DEI COMUNISTI, CHE L’INVIDIANO PER INTELLETTO SUPERIORE”.

Paolo R. Commentatore certificato 25.12.09 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La tecnologia in mano alle banche produce unicamente disastri.

Tutte le tecnologie hanno pro e contro. Per salvare l'ambiente quando sarà il momento, state certi, ci penseranno le banche.

Vedrete con i vostri occhi quando il livello del mare salirà di 10 o 20 cm, le pubblicità sui media saranno
sponsorizzate le opere per la salvaguardia dell'ambiente e i costi saranno nostri.

Se oggi l'acqua potabile è privata, domani stare all'asciutto avrà anche un costo.

Buon natale... a chi ci crede.

Equino Ribot Commentatore certificato 25.12.09 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Ovvio comunque che i furboni dei politici non migliorano le cose

Simone S., Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incomincio a pensare seriamente che solo affidandoci qualche "matto" si riuscirà a salvare questo paese pieno di stronzi.

Franco F. Commentatore certificato 25.12.09 18:29| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Bravi, molto bravi, complimenti, "cari" kompagnucci. Vi schermate dietro a psicolabili perche' siete dei vili....e si che vi dichiarate discendenti di quei poveretti che hanno fatto il secondo risorgimento italiano(la resistenza). Quei poveri cristi non erano, fortunatamente, del vs.basso rango. Quelli combattevano in prima persona e morivano purtroppo, per permettere dopo 65 anni, ai vs.padroni e a tutto il resto della classe politica (NESSUNO ESCLUSO) di strarubare alla "grande"

Nico, er pirata .......... () Commentatore certificato 25.12.09 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non solo... forse il peggio non è nemmeno tanto l'effetto dei gas serra.
Il problema principale è che tutto il sistema solare si sta surriscaldando

http://www.channel360news.com/2009/11/tutto-il-sistema-solare-si-sta.html

I dati sono pubblici, basta cercarli

Simone S., Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Psicolabili di tutto il mondo unitevi e salvate l'umanità.

cesare beccaria Commentatore certificato 25.12.09 18:25| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
E' ORA DI CAMBIARE LE COSE ADL PUNTO DI VISTA AMBIENTALE, INIZIAMO DA NOI E POI SEMPRE PIU' AVANTI E NON DARE CREDITO AI FINTI ACCORDI DI COPENAGHEN CHE IN BUONA SOSTANZA NON HANNO FATTO UN EMERITO CA.....!!!!!!
ALVUISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 25.12.09 18:10| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=Deu-a8TUYCA&NR=1

@@@@@@@@@@@a colui quale prude l'ano@@@@@@@@@@@@@@

*Paolo *Piconi (*madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Rimango entusiasta da questo blog.
Ma credo che verso il "clima" presenti una certa faziosità, cercando sempre di fare leva sui catastrofismi e intervistando Onofri di greenpace cosa sperate vi possa rispondere se non qualcosa di fazioso o catastrofico alla Al Gore?
Per chiarire meglio la questione credo che avreste dovuto pubblicare un'intervista ad un esperto del settore, insomma chi ha le mani in pasta(permettetemi la battutaccia).
Leggete l'intervista a Fabio Malaspina, fisico dell’atmosfera e tenente colonnello dell’Aeronautica Militare, è il direttore del Centro del Monte Cimone per la misurazione della CO2, ed è perciò l’interlocutore più adatto per chiarire alcune questioni sul gas serra che a Copenhagen ha vestito i panni del principale «imputato»...
http://www.climatemonitor.it/?p=6355
Saluti

Mauro M. 25.12.09 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Bambino Gesù, quest’anno ti sei portato via il mio cantante preferito, Michael Jackson, il mio attore preferito, Patrick Swayze, la mia attrice preferita, Farrah Fawcett, il mio presentatore preferito, Mike Bongiorno, la mia poetessa preferita, Alda Merini!


Ps: Volevo solo dirti che il mio politico preferito è Silvio Berlusconi…..e che l’anno non è ancora finito!!

Grazie e Buon Natale!!

antonio f., milano Commentatore certificato 25.12.09 18:02| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 68)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per favore leggete con coscienza e soprattutto non facciamoci influenzare...Dilatazione termica degli Oceani?...Perdonatemi ma che vuol dire...l'acqua evapora, non si dilata. Come si può prendere seriamente qualcuno che scrive una cosa del genere?...In Sicilia da quando si parla di surriscaldamento e di siccità non ci sono più problemi di acqua...L'Antartica 100.000 anni fa non era ghiacciata ma era una foresta...Se ritornerà foresta non dipende certo dall'inquinamento. Avete idea dell'inquinamento prodotto da una sola Eruzione vulcanica? Corrisponde all'inquinamento prodotto da tutti gli aerei che circolano nel nostro paese per 10 mesi. Sapete quante eruzioni vulcaniche ci sono ogni anno? Io penso che il Surriscaldamento sia un gran business per molti. Messa in "regola" degli impianti (con grandi guadagni per alcune società che produrrebbero i mezzi per la mesa in regola, organizzazione di meeting, creazione di fondi etc etc...che business colossale questo "surriscaldamento" Io penso che nell'ultimo meeting non si sia concluso niente perchè non c'è niente da concludere...cercano solo di mettersi d'accordo su come spartirsi il denaro della lotta al surriscaldamento. Perchè dobbiamo pensare che le televisioni e i media filtrino le notizie su Berlusconi e non sul surriscaldamento? La scomparsa dei dinosauri c'è stata senza colpa dell'uomo. Tra alcuni anni l'asse della terra potrebbe spostarsi di 1 o 2 gradi....questo porterà a sconvolgimenti climatici ma niente a che fare coll'inquinamento...ecco cosa sta avvenendo probabilmente.


http://www.youtube.com/watch?v=e00FUzp-7bY&feature=related

Nuclear tests in the Pacific

*Paolo *Piconi (*madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 17:56| 
 |
Rispondi al commento

noto che a qualcuno rode il culo se
alcuni di noi affermano che l'attentato al
pomodoro del pedonano sia un'ennesima
bufala,con la triste scusante che se si parla di questo si oscurano i vari processi
del bitumato.
Io penso sia una bufala e anzi
resto attonito nel sottolineare che
alcuni mass-media a noi vicini non ne parlino
buona serata a tutti

trexenta fly, trexenta Commentatore certificato 25.12.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PSICOLABILI ITALIANI...

Psicolabile lancia una copia del Duono al premier.

Psicolabile tenta di abbraciare il Papa e lo fa cadere.

Questa religione comincia a piacermi.

Matto è bello! Ma non è che i matti sono gli altri?

UNITEVI!!!

By Gian Franco Dominijanni


MANDANTI MORALI:

Chi sono i mandanti morali della signora che ha aggredito il Papa...MUSULMANI?

Perche' dare la colpa a qualcuno?

Non esserci con la testa e' una cosa molto triste

non e' colpa di nessuno.

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 25.12.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento

@ Sancho.

Se adesso qualcuno tira in ballo la storia del non "attentato" sai quando la finiscono tra moviole e contro moviole altro che il processo di biscardi!!!!!

E quindi gettare una cortina fumogena su tutti i PROCESSI SERI.

Non è x prendere le difese ai " nostri" ma è cercare di non farci "DEPISTARE".

*Paolo *Piconi (*madreitaliana), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualsiasi decisione prendano alle nostre spalle sul nucleare, dobbiamo rimanere solidali sul "No al nucleare". E' una questione di vita o di morte. Per quanto riguarda la situazione ambientale del pianeta, c'è da dire che il nucleare ci ha messo sulla strada della distruzione. Smettiamola di credere al primo scenziato di turno che tenta di rassicurarci su tutto. Oggi, come accade per la politica, bisogna tenere gli occhi aperti anche nei confronti di tanti scenziati che tentano di vendere fumo all'umanità.
NO AL NUCLEARE!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 17:22| 
 |
Rispondi al commento

E´assurdo e ridicolo dare sempre e soltanto la corpa ai governi e governanti.
Ma le nazioni sono fatte da persone e gli inquinanti sono le persone...
E se cominciassimo noi per primi a dare il buon esempio?
Beppe Grillo incluso.
E se indossassimo una calzamaglia e riducessimo la temperatura di due gradi, se riducessimo il numero di docce e usassimo di piu´l´acqua fredda?
E se usassimo di piu´le gambe e di meno la macchina e l´ascensore?
E se noi stessi dopo aver capito convincessimo gli altri?
Se ognuno di noi consumasse meno ci sarebbe meno Co2.
Se invece di costruire strade dopo strade si lasciassero gli alberi anche questo sarebbe un modo di ripulire l´aria.
Invece la cultura che si diffonde e´quella di cementizzare tutto, perche´cosi´ci sono piu´strade per le macchine.
E nessuno parla della pericolosita´dei telefonini e del WiFi in generale.
C´e´un aumento enorme di tumori al cervello, ma la colpa non e´di quelli che vendono i telefonini o gli abbonamenti, e´la colpa degli stupidi che si portano il telefonino anche a letto, che non sanno neppure immaginare un mondo senza SMS...
Se vuoi un mondo migliore comincia da te.


Buon Natale Beppe!! Grazie di tutto!! Non mollare!!
Daniela

Daniela G 25.12.09 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Non cambierà mai nulla se i capi delle nazioni continueranno a portare avanti la politica del guadagno. Non c'è nessuna coscienza, nessuna convergenza tra azioni pratiche e valori dello spirito. Ha detto bene Beppe: Dobbiamo rassegnarci, chi non sa decidere in tempo ci arriva per necessità.
Questi capetti di stato fanno solo gli interessi propri e quelli dei ricchi capitalisti che hanno attorno. Si limitano a mettere delle toppe quando non c'è più niente da fare. Il riscaldamento globale non dipende solamente dalle emissioni dei gas serra nell'atmosfera, ma dipende anche dai test nucleari fatti nel corso degli scorsi decenni sulla crosta terrestre. Tali test hanno causato danni non indifferenti agli equilibri geologici, climatici e magnetici del nostro pianeta, per non parlare dell'inquinamento da radiazioni. La gente continua prendersela con comoda e a fottersene. Pronunciano la parola Apocalisse come se fosse solo un termine coniato dall'industria cinematografica. Farebbero meglio a svegliarsi, perchè la realtà supera di gran lunga la fantasia. Si sveglieranno solo quando tutte le scempiaggini compiute nel corso della storia comincerano a risbattergli in faccia una ad una.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 17:10| 
 |
Rispondi al commento

LA NUOVA AVANGUARDIA PSICOLABILE

a sentire i telegiornali con le notizie di nuove aggressioni si puo'
ipotizzare che gli ultimi saranno i primi sin da ora nel ristabilire un
contatto fra il mondo reale e il regime mediatico.
sarà l'effetto emulazione a innescare la sommossa?
saranno gli psicolabili a salvarci?

saranno loro a inaugurare la nuova era e non i disoccupati e i precari con
l'anima da piccoli borghesucci?

saranno gli psicolabili a scrivere la Storia da qui in avanti?

gennaro esposito 25.12.09 17:05| 
 |
Rispondi al commento

...i cittadini qualunque aumenteranno e vi salteranno addosso come tanti minuscoli e minacciosi insetti, penetrando in ogni dove tra le vostre barriere, tra i vosti capelli, tra i vostri denti, nella vostra pelle e dentro il vostro organismo, ..non potrete far altro che sanguinare dei vostri peccati e perdere l'equilibrio delle vostre malefatte, sarete abbattuti da da tutti coloro che avete abbattuto e vinto, e non ci sarà prevenzione, cura o soluzione che tenga..
La rivoluzione dei pazzi, dei depressi, degli emarginati, degli ultimi, dei cittadini qualunque è cominciata...

Acul utopiA (cittadino qualunque), genova Commentatore certificato 25.12.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento

L'UNICA SOLUZIONE!

http://www.vhemt.org/
http://www.vhemt.org/
http://www.vhemt.org/
http://www.vhemt.org/
http://www.vhemt.org/

Pianeta Terra 25.12.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Il caos climatico, che nessuno può negare, ha un colpevole innominabile, per questo è molto comodo prendersela con il solito anarchico pacifista (la co2)!:)

sancho . Commentatore certificato 25.12.09 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Presto, PRESTO, ci ritroveremo in Vere difficoltà. Senz'acqua, ad esempio, e il vostro amichetto sta già facendo di tutto per privatizzarla.
Davvero non vi rendete conto che è ora di cambiare? Volete ancora essere trattati come schiavi da sti pezzi di carogna? Volete davvero che ci sia gente del genere a guidarci quando le cose precipiteranno?
Davvero non vi rendete conto di quanti trucchi utilizzano sti UOMINI DI SPETTACOLO per controllarvi mentalmente?
Ogni foto, parola, frase, fatto, è usata con lo scopo di nascondere la verità e tenervi nel gregge.
Ogni cosa calcolata! Addirittura mi chiedo se sia successo veramente il lancio del "duometto" in faccia all'ometto.
Troppo ben studiata la faccenda. Non sarebbe poi così difficile fingere un evento simile per un tipo del genere, che ha a che fare con gente di spettacolo tutti i giorni.
Comunque sia, è stata pura propaganda. Anche questa volta questa è l'unica risposta che avremo.
Ad ogni dubbio, protesta, o certezza che sia contro Silvietto, le uniche risposte che avremo saranno eventi e chiacchere tese a far dimenticare o coprire la cosa.
Presto la disoccupazione sarà così tanta da non poter più essere nascosta da un informazione corrotta.
Presto la fame sarà tanta, e se vi lamenterete sarete: MENTI FRAGILI DEVIATE DA CHI MANGIA BAMBINI!!!

Il Giusto 25.12.09 16:42| 
 |
Rispondi al commento

E' un tema importante, che seguo da tanti anni, anzi è uno dei motivi per il quale mi sono iscritto al moVimento a 5 stelle. L'evidenza di quello che sta accadentdo, a me che sono appassionato di meteorologia pare che sia evidentissima, Aumento della frequenza delle estati bollenti, scomparsa permanente della cima imbiancata del kilimangiaro, idebolimento e ritiro della calotta ghiacciata del polo nord, rovesci temporaleschi che hanno una violenza oggi che in vita mia non ho mai visto, ma finiti i quali esce un sole come se non fosse accaduto nulla, l'aumento di nebbie, oggi qui a Napoli, siamo a natale si potrebbe stare con le maniche corte. In Italia, ma anche in altri paesi, la gente di strada dice "e va bè che vuoi che sia ! avremo un estate più lunga, non è bello ?" ma quando queste catastrofi si tradurranno in crisi alimentari, aumento delle malattie, guerre incontrollabili, allora forse cominceremo a capire il significato di quello che sta accadendo. Questa crisi è la conferma che a livello globale, la capacità di prendere coscienza dei problemi che affliggono l'umanità, sono paragonabili a quelle di un lombrico, e che la globalizzazione stessa è una catastrofe. Indietro non si torna, ed è per questo che il summit di Copenhagen era un occasione d'oro, perduta purtroppo, di dare un volto umano a questo Golem che chiamano Globalizzazione. Ciò che sta accadendo al clima è lo specchio di ciò che la Globalizzazione sta provocando pure in altri ambiti della vita umana: il mondo nel suo complesso è un far west, che nessuno vuole ordinare, e a molti conviene così....Buon Natale a Beppe Grillo e a tutti i commentatori.

Massimo esposito 25.12.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Altra grande bufala

I sionisti ed il governo d'Israele non sono il popolo ebraico!
Il popolo ebraico è stato la prima vittima dei banchieri sionisti, che si apprestano a sacrificarlo di nuovo con la guerra imminente contro l'Iran.
Il sacrificio di più di sei milioni di ebrei è stato un grande investimento per i sionisti!
Oggi, siamo arrivati al punto che non si possono neppure criticare sionisti e governo d'Israele, che subito ti accusano di nazismo ed antisemitismo.

sancho . Commentatore certificato 25.12.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Mascherati da "NO-NWO" i Negazionisti del disastro climatico, notoriamente NEO-Nazisti, sempre alla ricerca di una congiura ebraica con fraseologie da anni 30, già notoriamente NEGAZIONISTI anche della Shoa imperversano sulla rete.

Disinformano per Esistere.

Dopo un trentennio di NEGAZIONISMO ad opera delle MAFIE della produttività del Petrolio e delle MAFIE del "fare impresa" sulla catastrofe climatica oggi si aggiungono tanti occhiolini STRABICI NWOISTI.

Chi paga i Negazionisti tanto di moda?

Basti ricercare il ruolo di EXXON (e non solo...) e gli scandali sulle sovvenzioni ai siti NEO-NAZISTI del cospirazionismo RAZZISTA negazionista.

Ormai sono Note ed arci note le connessioni tra queste tante FACCE del neo Nazismo da sempre al servizio del Grande Capitale.

Tra Ufologie e Deliri colorati strabici essi parlano a piu' livelli ed INFINOCCHIANO le menti deboli.

Unica soluzione DELEGITTIMAZIONE ed antifascismo militante.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.12.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Gri! Ma tu non sei il primo sostenitore di Obama? Guarda che io non dimentico! Quando dicevo attenti a Obama mi si scagliava contro una marea di insulti solo perchè Grillo lo sosteneva!!!
Obama è l'ennesimo pagliaccio a cui abbiamo affidato il pianeta (avete).
Si fa sempre in tempo a cambiare idea, non è un male...

dileo.v 25.12.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella celebrazione della notte una psicolabile svizzero-italiana scavalca le transenne e trascina a terra Benedetto XVI.

################@@@@@@@@@@@@@@##################

Perchè son classificati " psicolabili "

quelli che osano qualcosa verso i POTENTI ?
Non è che sia il contrario ??
Cioè che siamo tutti noi i PSICOLABILI che non reagiamo ??

giovanni m., Speranza Commentatore certificato 25.12.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento

La grande bufala poli-partizan del riscaldamento globale!

ormai, viviamo solo di bufale!


Il fatto vero è che stiamo vivendo un caos climatico!
Addebitare il caos ad un presunto riscaldamento globale è una chiara forzatura!
Che poi questo presunto riscaldamento globale sia colpa della co2 è un falso scientifico!
la verità è che la co2 è un "colpevole" molto comodo per i padroni del mondo!
E' un ottimo valpreda!

L'inquinamento fa tanti danni, devasta e rende invivibili sempre più vaste aree terracquee, ma c'entra poco col presunto riscaldamento globale e col caos climatico, che è vero.

sancho . Commentatore certificato 25.12.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sara'la terra ad uccidere l'uomo.
e non viceversa.

antonio f. Commentatore certificato 25.12.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento

test new firefox 3.6.beta usa

trexenta fly, trexenta Commentatore certificato 25.12.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori