Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Fondazione Craxi


Fondazione_Craxi.jpg
Ma come, i soldi Craxi non se li era già presi? La sua Fondazione ha ottenuto finanziamenti pubblici grazie a un punteggio superiore alla Fondazione Adriano Olivetti e pari a quella dedicata a Pietro Nenni...
"Lo Stato ha dato alla Fondazione Craxi 30.000 euro!!! Per commemorare un latitante!!!! Adesso faccio anch'io una fondazione Hitler, e sicuramente mi daranno qualcosa!!! Per ricordare agli italiani cosa è stato Craxi non era necessario sperperare 30.000 euro ed impinguare figli di corrotti e latitanti!!!! Alla faccia dei cassintegrati di Termini Imerese o di Eutelia!!!!!" Paolo C., Manfredonia

30 Dic 2009, 18:21 | Scrivi | Commenti (32) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ancora a parlare di un delinquente come craxi, che preso con le mani nel sacco si giustificò dicendo " rubano tutti ", morendo da delinquente latitante. poi quella smandrappata della figlia che invece di vergognarsi di portare lo stesso cognome, va in televisione a magnificarlo. che schifo.

giuseppe Picchio, orvieto Commentatore certificato 31.12.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento

ascoltate c vedete cosa dice la Moratti su Craxi!!! è lo sdoganamento dei latitanti, dei corrotti, e delle facce toste!!! Mandiamo ai giornali una mail di protesta, facciamo qualcosa, ma non dimentichiamo cosa era Craxi e cosa è la Moratti!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Etp7MdvVDQU

Paolo C., Manfredonia Commentatore certificato 31.12.09 17:39| 
 |
Rispondi al commento

APPENOA INTITOLANO UNA VIA A CRAXI. PARTO CON LA RACCOLTA DI FIRME, AL MIO PAESE, CASTELLO DI CISTERNA, PER CAMBIARE LA TOPONOMASTICA: CORSO RAFFAELE CUTOLO, famoso camorrista e fondatore della N.C.O.
VIA SALVATORE GIULIANO, famoso bandito siciliano
ecc.fino ad arrivare a previti cesare, dell'utri ecc.

GENNARO ESPOSITO 31.12.09 17:38| 
 |
Rispondi al commento

E' uno SCHIFO una VERGOGNA vero insulto per i senza lavoro, cassintegrati, pensionati, per chi non ha una casa e un lavoro. VERGOGNA VERGOGNA VERGONA!!!!!!!!!!

anna maria 31.12.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento

ECCEZIONALE CONCORSO A PREMI
LA MAFIA, LA CAMORRA, LA ‘NDRANGHETA E LA SACRA CORONA UNITA, IN COLLABORAZIONE CON LA BANDA BASSOTTI E IL PDL, BANDISCONO IL GRANDE CONCORSO: “INTITOLIAMO LE STRADE DELLE NOSTRE CITTA’ AGLI EROI PERSEGUITATI DALLE TOGHE ROSSE”.
Partecipa anche tu al Grande Concorso e potrai realizzare il tuo sogno: intitolare la strada in cui abiti al delinquente che più di tutti, secondo te, ha portato lustro all’Italia. Partecipare è facile. E’ sufficiente inviare alla locale sede del Pdl o alla segreteria del Sindaco Moratti la tua proposta in busta chiusa che dovrà contenere:
- i tuoi dati personali,
-il nome del tuo delinquente preferito,
-il curriculum delle sue gesta criminali,
-le eventuali condanne subite,
-il numero e l’elenco delle sue vittime.
Infine dovrai specificare quale via intendi intitolare, scegliendola anche fra quelle già intitolate ad Antonio Gramsci, ai Fratelli Rosselli, a Garibaldi e Mazzini, al Conte Cavour, a Falcone, a Borsellino, al Generale Dalla Chiesa…
Avvertenze speciali: astenersi dal proporre “Via Vittorio Mangano”, in quanto già fortemente sponsorizzata dal premier e da Dell’Utri.
Natale Sorrentino (natalesrrntn.blogspot.com)

Natale Sorrentino 31.12.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento

chiedono anche di donargli il 5 per mille "per sostenere le nostre battaglie"...AHAHAHAH

TOMMASO CAVAGNA 31.12.09 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Oggi il giornale Libero mette come notizia principale che il Partito dell'Odio continua con gli attacchi contro Berlusconi e che non perdona Bottino Craxi,nemmeno dopo 10 anni di esilio....

Ascoltate!!!!Ma vogliamo tutti insieme scrivere una mail a Libero per esprimere la nostra disapprovazione!!!!
Ma porca puttana,non se ne può più!!!!!
Con tutte le cose gravi che stanno avvenendo in Italia????!!!!!!

sara g., modena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

mentre l'italia sprofonda nel nulla assoluto,lo stato regala alla fondazione craxi 30.000 euro e la moratti intesta una via a craxi,un uomo che un latitante che è fuggito all'estero per fuggire alla giustizia italiana.
ps:che paese vergognoso è l'italia!

devis q. Commentatore certificato 31.12.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Quando si legge una cosa del genere viene spontaneo dire: al peggio non c'e' mai fine. Pero' che indecenza! Ma ancora piu' che indecente e' chi questi soldi li concede. E ai cassa integrati? E ai licenziati con mutuo da pagare che perdono la casa? E i precari? Per loro non ci sono soldi! Indecente mille volte indecente.

regina effe Commentatore certificato 31.12.09 14:51| 
 |
Rispondi al commento

secondo me c'è andata di lusso che non abbiano preso 300 mila €
Stanno sperperando soldi nostri in maniera criminale.
L'italiano si renderà conto solo quando sarà ridotto alla fame e a fare concorrenza all'extracomunitario che chiede soldi al semaforo ...forse solo allora ...qualcuno della setta dell'amore si suiciderà e il resto tutti compresi di ogni punto cardinale politico verranno presi a bastonate ...come dice un'amico mio coi bastoni intinti nella merda....
non si tratta di istigare alla violenza il problema è che stanno perdendo tempo a farsi solo gli interessi loro e mi pare che sia evidente che ne abbiamo abbastanza!!!

buon anno a tutti !

claudio de giorgi 31.12.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Io abito in provincia di milano e vorrei tanto che il mio comune dedicasse la piazza principale al duce e anche la via principale
almeno lui anche se poi sbagliando ha fatto sicuramente piu di quello che in mala fede fanno i vari politicanti del cazzo di adesso .
comunque la politica e' sempre stata una merda mica solo adesso da che mondo e' mondo i politici si inchiappettano il popolo la cambiano i cazzi ma i culi sono sempre i nostri e non pensate di essere divesi voi o io se fossimo la faremmo le stesse cose che fanno sti porci qui la politica e' sporca e rispondendo ad un post in qualunque caso 30 o 10 mila euro per documenti cartacei se vuoi lo possso fare anche io ho documenti che documentano la mia vita faccio una bella fondazione e mi inculko 30000 euro ma non sarare cazzate la storia..... quella e' una brutta pagina di storia che si ripete e si ripetera' sempre sopratutto in italia dove la gente guarda la televisione pensando di avere un servizio e non si rende conto di essere servo della televisione i quiz tanto avvincenti e le fiction non le fanno mica per farti piangere o ridere coglioni le fanno per guadagnare FANCULO ITALIA DI MERDA

marco d., paullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggendo il documento sembrerebbe che si tratti di 10.000 euro e non 30.0000. Considerazioni circa la non opportunità di questo versamento sono ovviamente scontate ma per completare il giudizio occorrerebbe capire quali sono stati i criteri del bando visto che l'oggetto era: "contributi ad enti e associazioni depositari di archivi di natura cartacea e/o multimediale attinenti alla filosofia, letteratura, storia, storia dell’arte che svolgono la propria attività istituzionale nella città di Roma" e che è verosimile che questa fondazione abbia un archivo di natura cartacea attinente alla storia, che poi sia una brutta pagina di storia questo è un altro discorso.

Lorenzo D 31.12.09 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Craxi ha rovinato il socialismo in italia!!!
Vergogna!!!

Marco M. 31.12.09 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Questi ormai hanno debordato, se ne approfittano perchè gli italiani sono in maggioranza vecchi rincoglioniti, o analfabeti e ignoranti, ma fra poco si beccheranno quello che meritano.


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 31.12.09 09:53| 
 |
Rispondi al commento

che i fratelli magri siano dei coglionin e' pacifico. pero', i fratelli grassi hanno portato i soldi all'estero sia durante i governi di destra che durante i governi di sinistra,i fratelli grassi sono perlopiu' costituiti da professionisti come dentisti, specialisti o pseudo specialisti in discipline mediche e chirurgiche,sportivi,artisti,notai(ufficiali dello stato), tutta gente che se si fosse voluto sarebbero stati facilmente controllabili, da tutti i governi che si sono susseguiti sia di destra che di sinistra. per quanto riguarda il rientro di questi capitali,tutti sanno che la stessa legge e' stata applicata anche in francia,ma, avendo applicato la francia condizioni piu' gravose la stessa legge ha fatto "flop" ed i capitali illeciti dei francesi(che sono almeno quanto quelli italiani) conmtinuano a rimanere all'estero..... elogio pertanto l'operazione di tremonti e del governo berlusconi...il problema,semai, sara' ora quello di tenere ed investire al meglio i capitali rientrati. e fare in modo che essi non diventino mangime iperproteico solo per le banche.. ciaoooooo

bertola giacomo 31.12.09 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo... ma i milanesi si sono rincoglioniti tutti?

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.09 02:34| 
 |
Rispondi al commento

Dato il periodo pregno di smisurata bontà, anch'io vorrei augurare, dal più profondo del mio cuore, con il più sobrio senso civico, alla Fondazione Craxi che abbiano a spendere tutti e 30.000 gli euro in medicine antitumorali-terminali.

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.09 02:14| 
 |
Rispondi al commento

MA PERCHE' SOLO VIA CRAXI. DOBBIAMO FARE ANCHE
VIA DE LORENZO! VIA POGGIOLINI!VIA FORLANI.
E GIA' CHE CI SIAMO,FACCIAMO ANCHE VI X MAS.
VIA BRIGATE NERE, VIA ETTORE MUTI.VIA G.N.R.
VIA BATTAGLIONI M. VIA DELLE SS.E PER FENIRE
IN BELLEZZA,ANCHE VIA BENITO MUSSOLINI.

orfeo nitrebla Commentatore certificato 31.12.09 00:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è naturale difendere la memoria del proprio padre anche se infedele verso lo Stato e verso la sua stessa famiglia (Anja Pieroni)... non è più accettabile quando chi lo fa ha il posto fisso (politicante) lasciato da papy e per di più con 30.000,00€ del popolo. Per la cronaca... è possibile anche sostenere la fondazione donando il 5 per mille..... personalmente lo donerei all'istituto di ricerca sul cancro di Candiolo (TO) ma adesso che ci penso chi se ne frega dei vivi........

Omar Fornaro 31.12.09 00:26| 
 |
Rispondi al commento

Ma pensate..una bella Via intitolata a costui....angolo Via Gambadilegno...incrocio con P.za Banda Bassotti...da favola direi....hèhèhè.... P.S. Rido per non incxxarmi ulteriormente...

mr G. 30.12.09 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco più a capire se il mondo stia impazzendo, oppure sia stato sempre così e grazie a internet oggi riceviamo più informazioni.
E non riesco a capire se stia impazzendo a causa delle informazioni negative che riceviamo e che influenzano in negativo il mondo potenzialmente soggetto a impazzire, oppure ci siano delle cause occulte che stiano mandando in malora tutto.
Non so voi, ma io mi sento il morale a terra e non so come si possa venire fuori dalla spirale negativa in cui l'Italia è entrata.
Se si potesse, avrei voglia di formattare tutto e reinstallare il sistema, debellando tutti questi virus odierni che la fanno da padrone a cui non ci si riesce ad opporre efficacemente, in nome della democrazia (ma quale democrazia?).
E mi chiedo: è opportuno ancora rispondere alle emerite idiozie che dicono, oppure sarebbe ora di martellarli e martellare l'opinione pubblica di esempi positivi?
Una rivoluzione non si può fare in breve tempo, se non col sangue. Quindi, stringiamo i denti e teniamo duro e diamo sempre esempi positivi ai nostri vicini di casa e, a parte il morale a terra di questi ultimi tempi, la verità vincerà e... questi indegni individui soccomberanno alla loro piccola e inutile vita (anche se piena di soldi e illusoria ricchezza).

Orso Yogi 30.12.09 22:39| 
 |
Rispondi al commento

vergogna vergogna vergogna! Ma ce lo ricorderemo quando sara´il mümento!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.12.09 22:03| 
 |
Rispondi al commento

CUIAO BEPPE
CRAXI E' VIVO E CONTINUA RUBARCI.....ANCHE LA MEMORIA E CHISSA' CHE NON ANDIAMO OLTRE
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 30.12.09 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Vacca boia, ma il Crassi continua a rubare anche da morto!

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.12.09 21:10| 
 |
Rispondi al commento

INCREDIBILE!!!!

leonardo abatangelo 30.12.09 19:57| 
 |
Rispondi al commento

questo paese da i brividi

silenzio 5. Commentatore certificato 30.12.09 19:53| 
 |
Rispondi al commento


Ma non è finita. La Fondazione Craxi nel 2009 ha pure ottenuto, grazie al 5 per mille, ben 12.178,75 euro, di cui
9.792,38 per scelte dirette da parte di "ben" 99 contribuenti (benestanti, dunque) e 2.386,37 proporzionati alle scelte generiche di tutti gli altri contribenti inconsapevoli.

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/resources/file/eba7934a569023b/Ricerca%20Scientifica%20ammessi%20per%20denominazione.pdf

Vincenzo Brancatisano 30.12.09 19:26| 
 |
Rispondi al commento

a questo punto dedicherei una via a toto rina , provenzano ,

Gianluca S. Commentatore certificato 30.12.09 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Non ho parole!
Assurda questo finanziamento alla fondazione Craxi.
Purtroppo viviamo in un paese che è assurdo di suo quindi ormai c'è da aspettarsi di tutto.
Prepariamoci...

Muaddip indeZènt 30.12.09 18:51| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori