Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I mandanti della strage di via dei Georgofili


Geogofili_strage.jpg
Le stragi del '93 hanno dei moventi e dei mandanti, finora in galera ci sono finiti gli esecutori...
"Gentilissimi, noi vogliamo quella verità che da 16 anni ci negano, non importa quale sarà, purchè sia la verità sul perchè i nostri parenti hanno dovuto morire in via dei Georgofili. Ormai abbiamo pochi dubbi su come siano andate le cose in quella terribile notte del 27 maggio 1993. Ma ancora non sappiamo chi ha lasciato che la mafia facesse saltare la Torre de' Pulci portando via la vita ai nostri figli, così come ancora qualche dubbio lo abbiamo sul vero movente di quell'eccidio. Ovvero abbiamo dubbi, ma solo perchè ciò che per noi è palese, non è ancora scritto sulla carta bollata dei documenti processuali. La magistratura non è libera e la verità si fa fatica a farla venire fuori in un processo. Non c'è né amore, né bene in tutto ciò. Tutto l'orrore, tutta la cattiveria dell'1,04 del 27 maggio 1993 è scolpita a fuoco nelle nostre menti, e solo una sentenza passata in giudicato potrà placare il dolore che ci accompagna nel quotidiano." Giovanna Maggiani Chelli, Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili

26 Dic 2009, 23:17 | Scrivi | Commenti (7) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

IO NON VORREI OFFENDERE NESSUNO,MA DI FRONTE A QUESTE COSE, COSA SI PUO PENSARE?CHE DIETRO C'è SEMPRE E RIPETO SEMPRE IL POTERE E I SERVIZI SEGRETI.(FRA 35 ANNI SAPREMO LA VERITà FOESE )

roberto legnani, bologna Commentatore certificato 27.12.09 17:47| 
 |
Rispondi al commento

l'unica cosa che preme allo stato è salvare i mandanti occulti dalla giustizia,per fargli evitare il processo.per avere tutta questa premura,devono essere nomi molto importanti........

devis q. Commentatore certificato 27.12.09 13:33| 
 |
Rispondi al commento

viviamo in una repubblica di stampo mafioso dove la verità processuale non serve per capire dove e chi sono quelli che hanno le mani sporche di sangue.
quelle con cui, senza vergogna, accarezzano i loro figli e gli comprano i regali a natale.
tutto questo verrà cancellato presto, nel bene e nel male.
un minuto di silenzio, uno solo prima del boato di rabbia, per chi innocente ha lasciato la vita per vigliacchi ed inumani giochi di potere ...
cari responsabili, possiate veramente sopravvivere a tutti i Vs cari ...

niamo suppo 27.12.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

AL SANTO MARTIRE SILVIO:
L'AMORE E' GIUSTIZIA E VERITA'.
NON SO SE UN UOMO DELLA TUA STATURA MORALE LO PUO' CAPIRE!
PERCIO' PRIMA CHE TI ESCA DALLA BOCCA UNA PAROLA COSI' GRANDE, DEVI RISPONDERE ALLA GIUSTIZIA E NON SFUGGIRLA COSI' VERGOGNOSAMENTE! GRAZIE

giacomo delle donne, cuneo Commentatore certificato 27.12.09 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi È la Mafia


http://www.youtube.com/watch?v=v-3cAN6no5o&NR=1

Uno dei tanti 27.12.09 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo c'è poco da stupirsi..siamo il paese che si è visto abbattere un'aereo pieno solo perchè Qualcuno credeva che ci fosse qualcun'altro...non abbiamo meritato neanche le scuse...Ustica ha dato la dimensione di chi siamo...arroganti con i deboli,superservili con i potenti...ma..le benedizioni si sprecano....

Devis Ferri, Borgo Tossignano Commentatore certificato 27.12.09 07:49| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
VUOI VEDERE CHE DIETRO ALLA STREGE DI VIA DEI GERGOFILI C'E' DIETRO L'ANTISTATO E LO PSICONANO?
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 26.12.09 23:52| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori