Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La faccia da culo del Pdmenoelle


Melandri_No_B_Day.jpg
Al No B-Day c'erano Franceschini e la Melandri in sfilata. I leader del Pdmenoelle erano tutti dietro il palco con i giornalisti. Alle votazioni contro lo Scudo Fiscale invece non erano in aula (la melandrina era in gita a Madrid), loro come Bersani e D'Alema. Potevano fare cadere il governo Berlusconi con il voto di fiducia, ma nessuno ieri li ha cacciati a calci nel culo. Anzi...
"Bersani: Il Pd ha fatto bene a non aderire al "No B-day" "Per quanta gente ci fosse ieri in piazza di gente che vuole mandare a casa Berlusconi ce n'è di più. Anche gente che ha votato Berlusconi, perchè se partiamo dal presupposto che tutti quelli che hanno votato Berlusconi sono fascisti o opportunisti, allora credo che non andiamo da nessuna parte".***** Quindi. Il Pd continua ad inseguire il voto moderato.Imperterrito. In realtà insegue un mito. Se quella del 5/12 non era una piazza di moderati. Qualcuno dica cos'era. Moderati in senso positivo.Proprio quei tanto ambiti moderati che il Pd insegue da decenni.Ebbene. Stavano là. MA ALLORA. Quali moderati insegue il Pd? Quelli che votano per il Berlusca? Magari qualche Ciellino pentito? Belle domande....La loro sola carta vincente è quella di essersi appropriati di un marchio che funziona da specchietto per le allodole...Eh...sapete com'è....ti dai tanto da fare per la poltrona che conta e appena arrivi c'è qualcuno che ti dice che la tua poltrona non conta più un cazzo. Un bel dramma.Saluti." Alex Scantalmassi

6 Dic 2009, 18:05 | Scrivi | Commenti (41) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

potrei essere d'accordo su tutto ciò che si dice di male dei 2 partiti principali,ma ciò che mi terrorizza è l'alternativa che si propone. Ma davvero ci sono degli imbecilli ignoranti che credono che farsi governare da di pietro sia la panacea di tutti i mali italiani? Come si fà a non rendersi conto che quel semianalfabeta è un pessimo tribuno della plebe che sputa veleno a destra e a manca senza mai proporre un vero progetto? Quel cane rabbioso sarebbe stato un discreto poliziotto sotto il regima di pol poth,o al servizio della gestapo.Il suo unico ideale è quello di creare uno stato di polizia e di terrore per eliminare tutti coloro che non la pensano come lui e quindi collusi con berlusconi,la mafia,la camorra ecc...PREFERISCO DI GRAN LUNGA LO PSCICONANO!!!!!!!!!!!!!!!!!

alessandro conte 10.12.09 07:17| 
 |
Rispondi al commento

Pur se per un momento ci si sforza di dimenticare che leggere il blog di grillo per avere una rappresentazione civile dell'opinione altrui è solo una pretesa utopica, salta subito all'occhio come non solo ci sia un totale disprezzo per qualsiasi idea diversa dalla propria, ma come persino le categorizzazioni risultino semplicemente ridicole. Intascando il "ciellino pentito" (come se per esser di CL si debba votare berlusconi),tanto non è affar mio, è imbarazzante come si possa definire moderata una manifestazione in cui già negli appelli la figura più rispettosa era una tizia vestita da V... (e per la cronaca mi sono sorpreso di come non abbiate trovato nemmeno uno disposto a far saltare il parlamento). E poi gli insulti, gli striscioni, gli inni alla violenza, che per lo meno i brigatisti evitavano di farli a viso aperto davanti alle telecamere... Un parlamento fatto da gente del genere verrebbe alle mani ogni trenta secondi! Non ho visto nemmeno un moderato, ho visto solo tanti illusi che credono di essere migliori dei politici, addirittura di poter Essere dei politici migliori senza rendersi conto che oramai son più le volte che li si vede in piazza a far casino che quelle in cui pensano al loro di lavoro... Non penso che dando del mafioso a uno senza alcuna prova (uno che tralaltro solo di tasse all'anno paga più di quello che paga la metà della gente che c'era in piazza messa assieme) si vada da qualche parte. Vedrò dei moderati quando vedrò un progetto di governo concreto, nemmeno differente da quello attuale, basta anche solo migliore, e vedrò quel progetto vincere le elezioni. Fino ad allora basta piazze e tornate a lavorare, che a star dietro a voi col piffero che avevo il BMW e la casa al mare..

P.S.Nulla vieta ai rappresentanti dell'italia ignorante e volgare di ritrovarsi su questo blog come è loro abitudine, ma almeno si tolga quel regolamento di buona creanza da due righe più sopra di dove scrivo, tanto è inapplicato e l'ipocrisia si spreca.

Marcus Stormberg 09.12.09 23:30| 
 |
Rispondi al commento

guarda che, anche se con le facce toste che vi ritrovate, vi siete infiltrati, la contestazione è estesa anche a voi :VENDUTI/COLLUSI del genere:
IO DO' UNA
COSA A TE TU DAI UNA COSA A ME.

VERGOGNATEVI!

bin b. 08.12.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi, siamo tutti d'accordo che tutta la classe politica, imprenditoriale e manageriale vada spazzata via di corsa, che l'italia vada ricostruita pezzo per pezzo e ci vorrà tanto tempo, lo sappiamo.
Ora, per poter arrivare a costruire un Italia migliore si dovrà pur iniziare?
Ma non si inizia se non si raggiunge il potere.
Questo è il quesito fondamentale che dobbiamo porci urgentemente.
Tutte queste manifestazioni di insofferenza che sono diffusi su tutto il territorio nazionale, dobbiamo trasformarle in consenso e sarà molto difficile, ma dobbiamo provarci.
Ora, per governare almeno una regione bisogna fare degli accordi, non compromessi, attenzione, accordi su un programma condiviso.
Pochi punti: (Ambiente /energie rinnovabili e raccolta differenziata a tappeto; Sanità /con tutti gli accorgimento per farla funzionare meglio; Istruzione / anche quì, investimenti e meritocrazia.
Su questi pochi punti, dove la regione può legiferare, è possibile trovare accordi, per esempio con la sinistra extraparlamentare?
Se no, vorrei sapere dove sono le divergenze, perchè io francamente non riesco a trovarle.
Un saluto affettuoso.

nicola ciavarella 07.12.09 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Certo che quello che più mi rammarica è per i tre milioni di cittadini, che sono andati alle primarie per poter decidere il nuovo segretario del PD-L.
Vorrei fare a loro questa domanda:
Avete più visto Bersani in qualche dibattito in tv dopo quelle pochissime apparizioni?
Il segretario del più grande partito dell'opposizione dovrebbe essere il più presente per poter opporre la sua linea alle cariche della maggioranza, invece non lo vedo quasi mai.
Spero vivamente che con il suo corportamento non faccia fare un'altra brutta figura al PD-L nelle votazioni delle prossime regionali.
Una cosa è certa:
FORTUNA CHE DI PIETRO C'E'.

albert giambotto 07.12.09 19:23| 
 |
Rispondi al commento

come volevasi dimostrare , le bandiere rosse ,i che guevara ,le falce e martello erano li a sovrastare tutto , sempre in primo piano i leader (N.B.politici di professione temporaneamente extraparlamentari ma ampiamente mantenuti da noi ) dei comunisti italiani e di rifondazione nonchè le bandiere dell idv di dipietro mantenuto sempre da noi prima come magistrato(giustamente) e poi come politico ( e quindi lui ,famiglia,sollazzi e intrallazzi) primi davanti ai microfoni e telecamere .
mi sarebbe piaciuto una organizzazione che avesse proibito di manifestare con vessilli politici , una organizzazione che avesse dato due calci in c. a tutti i politici intervenuti , allora si , questa avrebbe avuto tutto il mio appoggio, così invece si è visto il solito popolo bue in mano ai nostri prestigiatori(i politici) che non hanno esitato nemmeno ad arruolare un pover'uomo pieno di astio (salvatore borsellino) e a buttarlo su un palco a fare il masaniello arruffapopoli ,
Una vergogna per quanti hanno manifestato con i bambini , mi auguro spiegando loro dei morti caduti a causa dell'ideologia che quelle bandiere rappresentano.
Per quei bambini non ponete l'alternativa tra lo schfo berlusconiano o l'ottuso antilibertarismo dipietrino( di santa inquisizione na abbiamo già avuta) o il cinismo dei partiti comunisti (che cercano sempre e solo il potere fottendosene delle masse o meglio fottendo le masse )

filippo pagliarini 07.12.09 18:42| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE
COSA STAIMO QUI A PENSARCI ED A RIPENSARCI, LE BANDIERE E LE FACCE DA CU.. NON CI DEVONO ESSERE, IO PROPONGO UN NO PARTITI DAY, COSI' CE LI LEVIAMO UNA VOLTA PER TUTTE DALLE BA..!!!!!!
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 07.12.09 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Guardate come sono democratica, sono addirittura disposta a mischiarmi col popolo.

Rocho Racho 07.12.09 18:31| 
 |
Rispondi al commento

CERTO CHE PER FARE I POLITICI CI VUOLE VERAMENTE UNA GRAN FACCIA DA CULO
ADESSO NON VORREI GENERALIZZARE MA SE ABBIAMO AL GOVERNO QUESTI " SIGNORI " LA COLPA E' SOPRATUTTO DEL PDMENOELLE E QUESTI SE NE VANNO IN TELEVISIONE COME SE IL PROBLEMA NON FOSSE LORO

giancarlo P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

CARA LA MIA MELANDRI.

Ma dov'era lei quando si diveva far cadere questo governo?

Dov'era quando con il "suo" di governo non avete fatto il conflitto d'interessi?

Dov'era quando c'era bisogno di una vera opposizione?

Forse alle feste mondane da Briatore?

SA QUALE PIAZZA DEVE CERCALE LEI?

""PIAZZA 'STA MAZZA""!!!

Affanculo tutti!

Nando.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 07.12.09 17:29| 
 |
Rispondi al commento

differenza fra pdl e pd nessuna hanno gli stessi interessi solo che quelli del pdl sono piu visibili

dudek p., bergamo Commentatore certificato 07.12.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento

A milano invece non c'era nemmeno una bandiera e tutti i cittadini ,Me Compreso, hanno sfilato nell'espressione più democratica che io abbia mai visto. Ognuno manifestando la propria opinione ognuno col suo bagaglio di esperienza. La politica dobbiamo farla noi cittadini per i cittadini. Via dal parlamento questa massa di cialtroni che hanno ,forse irrimediabilmente, rovinato l'Italia. Corrado Di Puccio

Corrado Di Puccio (), Genova Commentatore certificato 07.12.09 17:09| 
 |
Rispondi al commento

@@ AnSia NewSSS.Dall'inviato "ateo",Cardinal Mendoza @@

La cattolicissima Dorina Bianchi ha deciso:"lascia il Pd".Tornerà con Casini.

La cattolicisssima Paola Binetti,ha deciso:"resta nel Pd".Non andrà con Casini nè,tantomeno,con Rutelli.

###### Pare ##### (PARE ) ###### Pare ########

Pare (pare) che nell'apprendere questa notizia i laici e,soprattutto,quei 4 gatti di atei presenti nel Pd abbiano "sacramentato e smadonnato" non poco.Ho saputo che,dopo aver tanto "smadonnato e sacramentato",laici e atei sì sono raccolti in "preghiera" in un'osteria vicina a Montecitorio.Da lì,dopo aver bevuto non pochi bicchieri di "Don Perignon",sì sono recati dalla presidente del partito Bindi chiedendole di "contattare" immediatamente Casini per proporre allo stesso "un immediato e santo baratto".

Vi terrò costantemente aggiornati.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 07.12.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento

E' stata la dimostrazione che pdl e pd siano lo stesso partito ...!!!
Quando c'era da votare la fiducia e quindi far cadere berlusconi se ne sono stati a casa invece, quando c'era da fare le manifestazioni, sterili propagande di facciata erano tutti li, belli come il sole.....
Io non voglio più vedere berlusconi ma questa manifestazione è stata una pagliacciata e purtroppo si è andati a sostenere coloro che potevano far cadere il governo e non lo hanno fatto nelle sedi opportune ....
Purtroppo berlusconi ha vinto le elezioni "democraticamente" ovvero la sua lista (pdl) ha preso più voti dell'altra principlale lista (pd), anche se in fin dei conti erano le stesse persone con gli stessi interessi e ideali; l'unica speranza è che un giorno nasca una terza lista indipendente, e allora si che li manderemo tutti a casa.....

Simone aaa 07.12.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento

No B-Day: "Potevano (PD) fare cadere il governo Berlusconi con il voto di fiducia e non l'hanno fatto, ma nessuno ieri li ha cacciati a calci nel culo. Anzi... " - Quando Beppe Grillo scrive cose serie i primi a prenderne le distanze sono i "grillini"...

hehehehehehehehe

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Il post è necessario.

La diretta di ieri di rainews24 praticamente consisteva in primi piani ed interviste a figure emblematiche del PD che erano lì non a caso.

Dopo questa promozione... rainews24 ha parzialmente rimediato, per par condicio..., questa mattina, invitando in studio uno degli organizzatori della manifestazione.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Sabato alla manifestazione io ed il gruppo della mia città ( La Spezia ) , abbiamo incontrato la Melandri e , dopo averla ringraziata , con tanto di megafono, per l'assenza ingiustificata in occasione della votazione per lo scudo fiscale , abbiamo pensato di ricordarle anche che la politica si fa in Parlamento e non nel salotto di Bruno Vespa . Ha borbottato qualcosa senza grande convinzione e poi si è data alla fuga accompagnata dai nostri applausi sinceri. Che altro aggiungere .

Marco Simoncini Commentatore in marcia al V2day 07.12.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento

BASTA! non possiamo più farci trattare come dei poveri idioti.
il conflitto d' interessi c'e perchè loro non hanno votato una legge;
il governo non è caduto perchè NON SI SONO PRESENTATI A VOTARE per lo scudo fiscale.
Bersani dice che si deve cercare un'alternativa a Berlusconi.... E IO CHE PENSAVO CHE FOSSERO LORO L'ALTERNATIVA!!!
Con quale faccia tosta si sono presentati in Piazza a Roma ?
Avrei voluto vedere più viola e meno bandiere.
Comunque che questa manifestazione sia solo l'inizio per riprendere possesso del NOSTRO PAESE!

anna v. Commentatore certificato 07.12.09 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Al seguente link trovate un interessante punto di vista sulla questione PD:

http://bastardomoralista.blogspot.com/

Fusillo 29 07.12.09 12:28| 
 |
Rispondi al commento

tutti quelli che hanno votato Berlusconi sono fascisti o opportunisti, in questo Bersani ha ragione , chi vota lo psiconano , a parte i lobotomizzati dalla Tv, lo fa perche spero di ricavarne qualche cosa in cambio, per questo è impossibile cambiare le cose, sono troppi gli opportunisti..

massimo guarini 07.12.09 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Un altro da mandare a casa è Bersani:parla bene ma razzola male.

Giuseppe V. Commentatore certificato 07.12.09 11:27| 
 |
Rispondi al commento

La Melandri, opportunista, esempio vivente della Casta, non vota contro lo scudo fiscale perchè???
La risposta è ovvia....

D'altra parte il PD è un partito nato morto perchè fatto sempre dalle stesse 4 persone che mettono radici sulle poltrone per interesse personale e poi con la faccia come il culo accusano il PdL di fare solo gli interessi del Berluska. Rosicano perchè il PdL può farlo e loro no....

Quando l'Annunziata chiede a Bersani come andranno le regionali avete visto la reazione?
Arrossisce e si tocca il naso dicendo in modo sbrigativo: "bene bene..."

Luciano G., Colonna Commentatore certificato 07.12.09 10:59| 
 |
Rispondi al commento

la certezza è che qualcosa si sta muovendo, la verità è che ne servono tanstissimi per mandare a casa la politica collusa.

valter p., roma Commentatore certificato 07.12.09 10:57| 
 |
Rispondi al commento

noi di La Spezia quando abbiamo visto la melandri ai margini della manifestazione in mezzo a due o tre persone, col megafono l'abbiamo apostrofata così:" La Melandri era fra i 22 assenti alla votazione in Parlamento sullo scudo fiscale. Melandri va' in Parlamento non da Vespa". Ripetuto due volte, lei ha sentito e ha ribattuto : In Parlamento hanno votato gli altri", noi abbiamo, col megafono, ripetuto la sua risposta e ribadito l'invito ad andare in Parlamento a votare. Non voglio aggiungere cosa mi è parso di capire, perchè 3ssendo una sensazione non ha nessuna convalida accettabile. La sensazione è che ci fossero i guardiani del buon nome del PD o del PD ex PCI, pronti ad intervenire sugli inopportuni, come noi ad esempio, perchè ho visto due o tre ragazzotti che seguivano ai margini la manifestazione e che andavano e venivano dak suo gruppetto che sembravano torvamente indecisi se intervenire o no, questo mi è parso e senza alcun margine di sicurezza. MI hanno rotto le scatole, questi del PD ex PCI, sono questi il vero PD senza L, e lo dice una che normalmente , e questa è una concessione dell'età è anarchica,aderente ai grilli spezzini , ma che quando si incazza ridiventa magicamente comunista.

carmela grillo 07.12.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento

ancora con ste categorie post moderne;
MODERATI Vs ?
e poi chi sarebbero i moderati? Gasparri? Borghezio?
RIDICOLO!
rompere gli schemi/gabbie

vanni saponaro 07.12.09 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Cara Melandri,
anche tu una stronza
"zoccola polytically correct"
vaffanculo !!!!!!

carlo tricarico 07.12.09 09:43| 
 |
Rispondi al commento

per alecs sacntalmassi:

SCUSA MA CHE TE NE IMPORTA DEL PD?

THE SPIRIT OF THE EARTH Commentatore certificato 07.12.09 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il pdmenoelle è il peggio cancro che il paese potesse mai avere.che il berlusca e la sua banda fossero quello che sono lo si sapeva, o sospettava, ma da loro non credevo che si arrivasse a questo punto. mi fanno ancora più schifo di quelli che governano...

mitia dedoni, torre del lago puccini Commentatore certificato 07.12.09 09:31| 
 |
Rispondi al commento

AL NO B DAY IL PD C'ERA, ..... MA ANCHE NO!! ;-o

Uno dei tanti 06.12.09 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Bondi: il PD di Bersani non serve a nessuno.

Bravo, per la prima volta, per caso, hai detto una cosa giusta.

Del resto anche gli orologi guasti due volte al giorno segnano l'ora esatta.

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.09 20:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono stanco di questi politici! Voglio ALTRI politici! Gente giovane, come me, che si fa il culo lavorando davvero per gli interessi dello STATO! So che ci sono tante brave persone che avrebbero le capacità di fare bene i politici! VOGLIO POTERLI VOTARE!
E voglio che cambi la televisione! è incredibile che oggi per i telegiornali siano stati fatti servizzi cortissimi!
Che tutto quello che guardiamo sia perfettamente studiato per farci vedere i 5 minuti di pubblicità ogni 25 di trasmissione!
ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FUORI LA MAFIA DALLO STATO!!!!!!!!!!

Roberto Dalla Puppa Bellemo 06.12.09 20:07| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

non c'erano per lo scudo fiscale, ma nn manca mai nessuno se devono votare l'aumento della paghetta?

valeria zamburlin, padova Commentatore certificato 06.12.09 20:04| 
 |
Rispondi al commento

GIA QUANDO LA SENTO PARLARE; PER SFOGARMI MI VERREBBE LA VOGLIA DI FARMI UNA SEGA.
NON PERCHE' QUESTA MI ARRAPA;
MA DALLA RABBIA CHE SENTO PER LEI.

beppo M 06.12.09 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Tra non molto il PD (DOPO LE REGIONALI).......... dovra'trovare in Di Pietro il nuovo segretario... Bersani non arrestera'l'emorragia di dissenso che incombe inesorabilmente nel partito.............. La manifestazione del NB-DAY ha dato prova di mancanza di unita'Devo purtroppo dire che solo Di Pietro potra'risollevare le sorti della sinistra ormai allo sbando..............................

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 06.12.09 19:35| 
 |
Rispondi al commento

ho seguito ieri la diretta su repubblica tv e con indignazione e sconcerto ho visto interrompere in continuazione gli interventi con interviste al 90% ai membri del PDMENOELLE, che commentavano, blateravano, sembrava che ci fossero solo loro alla manifestazione!!
ma che la Rebubblica ha un contratto con il PDMENOELLE? è stata una cosa vergognosa

morgan n., düsseldorf Commentatore certificato 06.12.09 19:21| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI SE PROPRIO VUOLE IL PROCESSO BREVE, CHIEDA IL PROCESSO ABBREVIATO!!! ;-O

Uno dei tanti 06.12.09 19:21| 
 |
Rispondi al commento

IL PD SE NON È DIVERSO ALLORA È UGUALE AL PDL
LA DIFFERENZA È ORMAI, CITTADINI ONESTI CONTRO FIGLI DI ............. ;-(

Uno dei tanti 06.12.09 19:03| 
 |
Rispondi al commento

La melandri è la classica castaiaola del cazzo e opportunista dal ricco stipendio parlamentare. Da mandare a casa anche lei.

Anton Tchutcerthaler (maia bassa) Commentatore certificato 06.12.09 18:43| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori