Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'Italia che ama


Italia_che_ama.jpg
Il Partito dell'Amore ama tutti, ma non sopporta chi non lo ama.
"Da: La Tribuna di Treviso del 16/12/2009: "Treviso, i giovani del Pdl: "Abolire Idv e Rifondazione". In un comunicato stampa - scritto dal coordinatore Nicola Di Maio e dal vice Fabio Maggio -, il coordinamento provinciale dei giovani berlusconiani della Giovane Italia definisce l'Idv e Rifondazione come partiti "violenti" da cancellare attaverso "una legge abolitiva". Se volete leggervi l'articolo in questione: http://tribunatreviso.gelocal.it/dettaglio/treviso-i-giovani-del-pdl-abolire-idv-e-rifondazione/1804201; se volete scrivere cosa pensate della cosa direttamente al suo ideatore: http://www.facebook.com/people/Nicola-Di-Maio/1521155443#/profile.php?id=1521155443. Buona giornata a tutti." DeAndrillo .

16 Dic 2009, 16:22 | Scrivi | Commenti (30) | listen_it_it.gifAscolta
| Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Buon Natale ha voi tutti,x noi non lo è stato,e non sarà neanke un nuovo anno,Siamo stati lasciati soli anke di Natale,senza ke nessuno ci abbia offerto il cuore,e vero siamo in Italia e questo paese mi fa piu' schifo ke mai,Augurando a te Beppe un nuovo hanno spero ke ti presenti al popolo Italiano x cambiare questo Paese di merda e di mele marcie,i miei figli non hanno avuto nessun regalo x il terzo hanno consegutivo,e questo governo si è dimenticato ke esistiamo,ma non importa siamo abituati a ricevere solo schiaffi,BUON NATALE HA TUTTI E BUON HANNO.
INGUSCIO GIORGIO CANNAREGIO 2572 VENEZIA 30121
Aquarius313@Hotmail.it
AUGURi

inguscio giorgio 26.12.09 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe vai avanti così siamo tutti con te e confidiamo in te per un futuro migliore.

Roberto Cornice, Teramo Commentatore certificato 22.12.09 20:39| 
 |
Rispondi al commento

IN POLITICA NON E' GIUSTO ODIARE

MA NEANCHE AMARE:

COME SI PUO' AMARE
CHI DISPREZZA IL MONOPOLIO DELLO STATO ESSENDO IL PIU' GRANDE MONOPOLIZZATORE PRIVATO DELL'OCCIDENTE?

COME SI PUO' AMARE
CHI CREDE DI NON ESSERE UGUALE A TUTTI I CITTADINI DINANZI ALLA NOSTRA COSTITUZIONE?

COME SI PUO' AMARE
CHI NON RISPETTA GLI ULTIMI NOSTRI TRE PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA?

COME SI PUO' AMARE
CHI NON RISPETTA LA NOSTRA CORTE COSTITUZIONALE?

COME SI PUO' AMARE
CHI OFFENDE OGNI GIORNO LA NOSTRA COSTITUZIONE?

COME SI PUO' AMARE
CHI INFANGA OGNI GIORNO LA NOSTRA MAGISTRATURA?

COME SI PUO' AMARE
CHI CRIMINALIZZA I SUOI AVVERSARI POLITICI IN TUTTI I MEDIA?

COME SI PUO' AMARE
CHI SOTTRAE AI GIUDICI L'USO DELLE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE?

COME SI PUO' AMARE
CHI MANGANELLA I DISOCCUPATI E I CITTADINI IN BALIA DELLA CRISI MENTRE PROTESTANO?

COME SI PUO' AMARE
CHI FA DIFFAMARE GLI AVVERSARI POLITICI DAI SUOI GIORNALI?

COME SI PUO' AMARE
CHI METTE IN PERICOLO LE FUTURE GENERAZIONI CON LE SCORIE NUCLEARI?

COME SI PUO' AMARE
CHI FA LEGGI CHE DISCRIMINANO LE PERSONE IN BASE ALLA CITTADINANZA?

COME SI PUO' AMARE
CHI TRASFORMA IN PRIVATO IL MONOPOLIO DELLA GESTIONE DELLA NOSTRA ACQUA?

COME SI PUO' AMARE
CHI HA AVUTO TESSERE DI LOGGE MASSONICHE DEVIATE E CONTATTI DI QUALSIASI NATURA CON AFFILIATI ALLA MAFIA?

COME SI PUO' AMARE
CHI UNA VOLTA ELETTO NON SI SENTE AL SERVIZIO DI TUTTI I CITTADINI MA SOLO DEI SUOI ELETTORI?

NON E' GIUSTO ODIARE NESSUN POLITICO PER QUESTI MOTIVI MA NEANCHE AMARLO PERCHE' I SENTIMENTI FANNO PERDERE LA CAPACITA' DI ANALISI DEI FATTI.

DEFENDERS OF NATURE () Commentatore certificato 17.12.09 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Hai ragione caro amiko GALLETTO!Italiani svegliatevi,vi stanno lobotonizzando il cervello,i vostri figli diventeranno degli androidi!Grande solideraità a BEPPE,ANNOZERO,IDV etc.il nostro vero fronte dinformazione+dopposizione!Resistete ragazzi siete la nostra speranza.1appello al popolo italiano:è questa la gente da kapire,da seguire,da proteggere stanno sudando sangue per noi,tutto il resto è noia.

mauro prioretti 17.12.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ho provato a discrivermi dal tuo Blog, pero' il tuo commento in video mi ha fatto desistere, il fatto e' che non est che io non ti voglio vedere piu', tuttaltro, il fatto est che mio figlio, precario, ha perso il lavoro ed io non mi posso permettere piu' di pagare a FASTWEB una bolletta di circa 125 euro ogni due mesi, quindi in previsione di togliere la ADSL per cambiare operatore e pagare solo la linea telefonica senza collegamenti alla rete volevo liberare la posta elettronica che non potro' piu' vedere da tutte le lettere che mi arrivano da te, Di Pietro ed IDV. Perche' non viene fatto una rete a prezzo ridotto per le persone che perdono il lavoro? se si perde il lavoro non si potra' certo pagare la bolletta per essere aggiornati degli eventi politici chiari e precisi, si e' soggetti a tutte le falsita televisive di Mediaset e Minzolini, senza menzionare il direttore di Rete 4 che fa veramente PIETA'. Beppe fai una compagnia telefonica per distribuire veramente la rete a tutte le case a prezzi accessibili, Grazie di cuore, Vincenzo

vincenzo salamena 17.12.09 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Sono Luca insieme ha mia sorella Gioia,che vi scriviamo per darci Aiuto,nonostante la nostra condinzione di poverta'e un'assurdo equilibrio di vita,vorremmo regalare hai nostri genitori un sorriso per Natale,è ormai mancano pochi giorni,io e mia sorella abbiamo visto che aveva scritto anche loro su questo blog chiedendovi aiuto,noi siamo stanchi di vederli rinunciare per noi,rinunciando al mangiare ha vestirsi e curarsi,su tutto cio' siamo impotenti di non fare nulla,e vero ci manca tutto,ma manca tutto a loro,dal sorriso ad una battuta di spirito,e quando si pensano che non li sentiamo che piangono si sbagliano,eppure negano quando li diciamo.avete pianto?e loro rispondono che è il raffreddore,io è Gioia non sappiamo cosa fare,e chiediamo aiuto ha voi tutti di regalarci un sorriso,e per chi ha un cuore enorme di farci questo regalo per Natale,sopratutto per loro,perchè per noi hanno fatto tanti sacrifici,e continuano ancora ha farlo,se per chi volesse scrivermi AQUARIUS313@HOTMAIL.IT
e x vuole aiutare i miei in silenzio
BATTISTON PATRIZIA CANNAREGIO 2572 VENEZIA
INGUSCIO GIORGIO
VI PREGO;ESISTIAMO

luca favaretto 17.12.09 12:36| 
 |
Rispondi al commento

va bè..... sto Nicola di Maio è iscritto al gruppo facebook "quelli che quando sulle porte c'è scritto "tirare" spingono"... che altro c'è da aggiungere?

alessandro m., panicale PG Commentatore certificato 17.12.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Angela milan... che tristezza che fai ad adulare un puttaniere piduista corruttore mafioso che si sta facendo leggi ad personam fregandosene degli italiani. Ma mi spieghi cosa ha fatto Berlusconi per te oltre a ricitrullirti con le sue televisioni su cui paga solo l'1% di tasse per la pubblicita'? Ma mi spieghi cosa rappresenta per te quest'uomo che non considera e non accetta che qualcuno non possa pensarla come lui, che ha cominciato lui a dare dei coglioni agli italiani che votavano a sinistra che e' considerato un pover'uomo da quasi tutti i giornali italiani ed esteri non controllati da lui?
Cosa ti da quest'uomo che anche la moglie ha definito "malato" che va con minorenni alla festa del loro compleanno quando non ne ha neanche passato uno con i propi figli? Cosa diavolo ha fatto quest'uomo oltre a ridicolizzarci davanti al mondo? O vuoi fare anche tu la velina?

non capisco... 17.12.09 11:49| 
 |
Rispondi al commento

é bello sapere che comunque Berlusconi,nonostante le vostre considerazioni, sia a capo del Governo,ovviamente votato da Noi Italiani, e chissà della Repubblica??????????????Meno male che Silvio c'è!!!

angela milan 17.12.09 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa volete voi del pdl fate i democratici invece addirittura mussolini difronte avoi era un dilettante

MASSIMO BETTARELLI 17.12.09 10:03| 
 |
Rispondi al commento

mi sono sempre chiesto che faccia ha un giovane del pdl, perche' giovane e pdl e' una classica antitesi, l'80% dei giovani disprezzano b (dai sondaggi) rimane solo una piccola parte di lecchini (ricordate a scuola?) avvezzi alla schiavitu' che lo adulano, per stupidita' o per tornaconto.
Mi piacerebbe comunnque conoscere un giovane del pdl idealista, che e' entrato nel partito perche' davvero si riconosce nei valori della camorra, della prevaricazione, del piano di rinascita democratica e nel valore didattico della tv di minzolini

vicolo stretto, europa Commentatore certificato 17.12.09 08:04| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti all'autore di questo blog e di questo articolo.
Lasciare il link di questa persona per andarlo a insultare è la cosa più greve, fascista (anche se sarebbe un insulto al fascismo) e vergognosa che abbia mai visto. Vergognatevi.

Claudio Bergamin 17.12.09 01:12| 
 |
Rispondi al commento


Il premier sul web: "L'amore vince"
Ci vuole proprio una faccia da culo per dire l’amore vince.
L’amore delle due famiglie che ha sfasciato.
L’amore delle sue zoccole.
Le uniche donne che riesce a portarsi a letto, pagandole.
Povere zoccole.
L’amore del suo fidofedebau.
L’amore di Feltri, Belpietro o Bondi.
L’amore vince,uno che sta sul cazzo a mezzo mondo.
Ma vaffanculo.

Gabriele B., Sondrio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.12.09 23:31| 
 |
Rispondi al commento

cavolo... riuscite mica a trovare l'ntervista di bonaiuti nel quale descrive l'episodio biblico in cui Silvio raccoglie le suppliche dei "cittadini?" Cavolo non lo trovo da nesuna parte! Mi fa scompisciare quell'interista li...

TOMMASO CATALDO, CATANIA Commentatore certificato 16.12.09 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Sono andato sul profilo di questo qua, ma quando mi sono letto che è fan di:
- Uan (il pupazzo rosa di Italia uno)
- Supercar
- BIM BUM BAM
- Bud Spencer e Terence Hill
- Maurizio Sacconi

mi sono reso conto che qualunque cosa gli avrei detto sicuramente non l'avrebbe capìta.

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.12.09 22:50| 
 |
Rispondi al commento

http://www.tg2.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-14a74a3f-c636-4b9e-b520-343851b9c982-tg2.html?p=3

MA CHE SERVIZI DI M**** ANDATE A VEDERE
PRIMA DI TUTTO LE ZAMPATE NON SIDANNO A NESSUNO... SOLO GLI ANIMALI LE DANNO COMUNQUE... LACIAMO PERDERE! MA DA CHI SIAMO RPPRESENTATI? MA COME PARLANO... MA DI RENDONO CONTO DELLE STRONZATE CHE GLI ESCONO DALLA BOCCA?

TOMMASO CATALDO, CATANIA Commentatore certificato 16.12.09 22:48| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
SIAMO ARRIVATI AL REGIME DEL PD ELLE,ALTRO CHE PARTITO CHE AMA, PARTITO CHE ODIA
ALVISE

alvisea fossa, nervesa della battaglia Commentatore certificato 16.12.09 21:31| 
 |
Rispondi al commento

AH se si potesse eliminare per legge l'ignoranza umana!!!!

Luca N., Poggio Berni (RN) Commentatore certificato 16.12.09 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Egregio sig. Di Maio, ma perchè non te ne vai affanculo!!?? Zozzo fascista!
PS: a Milano, c'è ancora Piazzale Loreto?

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.12.09 21:24| 
 |
Rispondi al commento

a vedere certe cose mi vengono dei dubbi...cosa ne pensate? guardate....
http://www.youtube.com/watch?v=vWmvrYIKitA&feature=player_embedded

e anche questo...
http://eretici.blogspot.com/2009/12/berlusconi-aggressione-vera-o-tutta-una.html

sono matti questi qui o criminali gli uomini della scorta che non hanno guardato le spalle ( o meglio la faccia ) del premier, o...?

Paolo C., Manfredonia Commentatore certificato 16.12.09 19:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi ricorda tanto il libro di Orwel, 1984, con questo "Partito dell'Amore".
Dove tutto si annulla, perchè viene affermata una cosa e subito il suo contrario.
Orwell era un veggente, ve lo dico io.

Maurizio Ronconi 16.12.09 19:42| 
 |
Rispondi al commento

L'ANGOLO DELLA SATIRA:


LE GUARDIE DEL CORPO DI MISTER "B" INTERROGATE DAL GIP SUL PERCHÉ NON SIANO INTERVENUTE DURANTE L'ATTO SCONSIDERATO, HANNO RISPOSTO ALL'UNISONO:

" CE LA FACEVA DA SOLO " ;-D

Uno dei tanti 16.12.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,Io sono veramente stanco di vedere l'ipocrisia al potere. Questo governo è veramente deprimente, non stà facendo nulla per migliorare le condizioni di vita della gente. I dati che ci vengono forniti sono veramente preoccupanti, perchè le persone povere sono sempre in aumento e i posti di lavoro sono sempre di meno. Menomale che Silvio c'è.
Non fermarti vai avanti.
Grande solidarietà per il lavoro svolto a Marco Travaglio, a Santoro, alla Gabanelli, a Sabina Guzzanti, a Corrado Guzzanti e a tutti quelli che si stanno impegnando per migliorare la qualità della vita politica di questo paese.
Un caro saluto.
Enio

Enio P., Borgomanero Commentatore certificato 16.12.09 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Continuate a litigare tra di voi e io intanto mi guadagno 5000 euri puliti puliti al mese lavorando sul web. Che sia destra o sinistra è tutta una presa in giro. Se non si svegliano i giovani questo paese è morto e defunto.

Claudia R. 16.12.09 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Non posso scrivere direttamente cosa penso ma però una cosa la dico:
è una legge liberticida

Anto Coniglio, Pistoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.12.09 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Il giallo di Google Images: scomparse
le foto dell'aggressione a Berlusconi


http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200912articoli/50439girata.asp

Uno dei tanti 16.12.09 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Fortunatamente l'hanno già abbondantemente massacrato sul sito stesso ;)

Ferdinando De Fenza 16.12.09 16:53| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA E'CON BERLUSCONI; PM ELETTI DAL POPOLO
>>
>>Caro Presidente del Consiglio Cav. Silvio Berlusconi,
>>dopo la sentenza ad orologeria di una parte della magistratura
>politicizzata
>>che non riconosciamo, la netta maggioranza degli italiani è con Lei e Le
>>esprime una forte solidarietà.
>>Il Popolo Italiano ha deciso da chi farsi amministrare alle precedenti
>>elezioni politiche dando una forte fiducia al Centro Destra, ma una parte
>della
>>Magistratura di sinistra cerca ancora di fare politica con avvisi di
>garanzia
>>o
>>sentenze che puzzano di campagna elettorale. L'Italia non vuole essere
>>governata da un centro sinistra fallimentare, ancor meno dalle toghe
rosse.
>>ORA BASTA! Dobbiamo dare un messaggio forte a questa magistrura politica :
>>organizziamo forti dimostrazioni di piazza marciando sotto la Procura di
>>Milano, sotto tutte le Procure d'Italia!
>>Come ha detto Bossi, i prossimi pubblici ministeri saranno eletti dal
>>popolo.
>>Corrado Brin
>
>
>ABU OMAR
>Il Tribunale di Milano, i seguaci di Beria, con loro grande dispiacere,
non
>sono riusciti a condannare i capi del SISMI(leggi segreti di Stato). Con
>grande
>livore, motivati dalla più bieca vendetta hanno condannato agenti della
>Cia
>che con i Servizi Segreti Italiani hanno svolto una brillante operazione
>contro
>il terrorismo islamico (l'arresto di Abu Omar) a difesa della nostra
nazione
>e dell'occidente intero.
>Anche se sono contrario alla politica americana,al liberismo senza limiti,
>alla
>politica del grande capitale interessata ad indebolire gli Stati, alla
>politica
>della società multiculturale massificante con l'intento di cancellare la
>storia, le tradizioni della nostra Patria, mi sento di sottolineare che
>questi
>marxisti che ricoprono importanti ruoli istituzionali ( leggi giudici, PM
>di
>Milano ecc) devono essere celermente rimossi dai loro incarichi.
>>Questi signori sono traditori di Stato,

corrado brin 16.12.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento

tale idiozia non merita manco un commento..

rob m., como Commentatore certificato 16.12.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori