Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Nessuno tocchi il soldato Travaglio!


Nessuno tocchi il soldato Travaglio
(2:19)
soldatotravaglio.jpg

Marco Travaglio è un giornalista, sembra poco, invece, in Italia, è molto, moltissimo. Un giornalista libero che non vive dei contributi dello Stato, delle tasse di operai e impiegati. Come ad esempio fanno i mantenuti Ferrara del Foglio, Polito del Riformista e Belpietro di Libero. Travaglio è esile, non ha la scorta, scrive di fatti documentati. Se un centesimo degli scritti dei suoi libri fosse falso sarebbe in carcere da un decennio. Per poter continuare a scrivere ha dovuto fare un suo giornale, Il Fatto Quotidiano, che non è, come tutto il resto della stampa, a carico dei cittadini. Le grandi testate non lo hanno voluto. Fa il suo mestiere, informa. E questo in Italia non è tollerato.
Nel 2006 Anna Politkovskaja fu assassinata a Mosca. In Russia ai giornalisti liberi si spara. La Politkovskaja disse: "Certe volte, le persone pagano con la vita il fatto di dire ad alta voce ciò che pensano". Lei era diventata un bersaglio e pagò. Travaglio è oggi, a sua volta, un bersaglio di regime. Bruno Vespa ha intitolato Porta a Porta: "Di chi è la colpa?" puntando il dito su Travaglio di cui ha fatto vedere spezzoni inquietanti dell' ultimo Passaparola tratto da questo blog. E' Travaglio che ha armato moralmente lo psicolabile con il modellino del duomo di Milano? (... esaurito da giorni in tutta Milano, ci sono forse migliaia di psicolabili in giro che vogliono ripetere l'insano gesto?). Paolo Liguori, memore dei bei tempi di Lotta Continua, ha esternato: "Nelle parole di Travaglio non c'è un barlume di pietà né di amore. Queste parole possono istigare alla violenza". Nel programma "Pomeriggio 5" in onda su Canale 5, lo psichiatra Alessandro Meluzzi ha un lapsus: "Ci sono lanciatori di pietre. Come si chiama questo personaggio? Tartaglia, Travaglio. Sì, Tartaglia."
Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Partito dell'Amore ha detto alla Camera: "A condurre questa campagna (di odio nei confronti di Berlusconi, ndr) è un network composto da un gruppo editoriale Repubblica-espresso, quel mattinale delle procure che è Il Fatto, da una trasmissione condotta da Santoro e da un terrorista mediatico di nome Travaglio". La tessera P2 2232 Cicchitto ha poi invitato i deputati del Partito dell'Amore a non assistere all'intervento di Di Pietro. La scena dei deputati del Pdl. "nominati" (e non eletti dai cittadini) dal piduista Berlusconi, in fila indiana dietro al piduista Cicchitto per uscire dal Parlamento, come scolaretti dietro al Gran Maestro, rimarrà nella Storia della Repubblica. Mai così in basso.
La P2 regna e informa. Ha scelto un bersaglio: Travaglio, che non può distruggere con la diffamazione o comprare, ma solo abbattere. Dietro Travaglio c'è però la Rete, ci sono milioni di italiani. Se dovesse succedergli qualcosa, anche se dovesse colpirlo un fulmine dal cielo, qualcuno dovrà renderne conto. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

calendario2010.gif E' disponibile il Calendario dei Santi Laici 2010. Può essere scaricato gratuitamente o comprato nella versione da tavolo a prezzo libero.

18 Dic 2009, 16:35 | Scrivi | Commenti (1292) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

salve Grillo,
volevo aggiungere che si parla di giornalisti come Polito che oltre a vivere di contributi e tasse degli umili cittadini, hanno anche la compiacenza di riuscire, presso l'Umberto I di Roma, ad interrompere le cure in corso ad una Signora di quasi 70 anni (mia madre) prortata da autoambulanza ben 6 ore prima per multi-fratture da caduta(e queste sono solo le ore di attesa per essere visitata per codice verde) per il proprio codice rosso urgentissimo(frattura al braccio destro). Quindi "signore" questo, che è ruiscito a farci passare, anche da persone petulanti senza PAZIENZA!!!. Morale il "signore Polito coerente con i sui principi e ideali" se n'è andato con le sue gambe sorridendo, contornato di dottori a dargli spiegazioni e con un gesso al braccio, noi distrutti con mia madre con il gesso ad entrambe le gambe ed al polso, chiamando un'autoambulanza privata essendo impossibilitata a camminare e con tanto di cartella clinica dichiarante ingresso 17,20 circa ed uscita 2,50 circa.... "pazienza" ui simao all'Umberto I e poi POLITO è POLITO e non può nenache attendere che un paziente finisca di essere curato!!!!.
Tanto per un pò di trasparenza quotidiana dei bei personaggi citati nel post.

valerio galli 23.01.10 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Marco, ogni giorno rischi tantissimo per sfamarci di verità..grazie di cuore..ti vogliamo tutti bene, tantissimi sinceri auguri di Buon Natale e felice anno nuovo..

Giulio Monni, Cagliari Commentatore certificato 24.12.09 18:13| 
 |
Rispondi al commento

salve grillo, é la prima volta che ti scrivo anche se seguo da anni i tuoi commenti, il fatto é che non sono tanto bravo ha scrivere. sono un emigrante da 31 anni, lasciai l`italia il 1 aprile 1978 avevo 17 anni e ci sono ritornato una ventina di volte in vacanza. seguo tutti i programmi italiani e non ti posso nascondere che ho molta ammirazione per te come pure per travaglio "meno male che esistete" ma vi devo confessare che non capisco come si possa fare politica con personaggi come di pietro, per me questo personaggio é piu pericoloso di berlusconi, a me fa veramente paura, non ho capito cosa vuole, all`estero nessuno lo conosce e chi lo conosce un poco parla di un ex magistrato che vuole fare arrestare berlusconi ma non capisce niente di politica cultura ecologia ecc... voi siate eattamente il contrario di lui! adesso é arrivato ancora un ex magisstrato con l`accento napoletano e il sorriso di sciupafemmine, come possiamo battere le destre con questa opposizione? e anche se la battiamo come potra governare? sono veramente pessimista sul futuro polico italiano.auguro buone feste a tutti.

biancaniello franco 24.12.09 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, giuro che ad ogni alleanza con la destra o con la sinistra (tollero solo quella con Di Pietro)ti cerco di persona e ti sputo in un occhio!!!
Ti voglio bene, Renata

renata seccatore 23.12.09 19:55| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=u158OobkkHM

Roberto Fornara, vercelli Commentatore certificato 23.12.09 01:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie marco!altro che non ti devono toccare, dovrebbero darti una rubrica un programma in mod che anche chi ancora nn usa internet per informarsi e si accontenta delle semplificazioni indirizzate, manovrate dei tg possa capire quale sia la vera situazione di questo paese...io litigo praticamente con tutti esprimendo le mie idee e mi rendo conto di quanto non si sappia e della totale ignoranza in cui vive gente laureata e anche titolata...mah!si deve combattere contro tt questo avere il coraggio di cambiare le cose come hanno fatto i grandi,falcone, borsellino, dalla chiesa e tt coloro che hanno sempre cercato verità e giustizia...grazie ancora e continua così!

annalisa ., como Commentatore certificato 22.12.09 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Marco,

hai tutta la mia stima e il mio sostegno.
Grazie per il prezioso lavoro che svolgi ogni giorno:sei una fonte indispensabile di conoscenza.

Italiani: mandiamo a casa il presidente operaio e la sua coorte di servi e di mafiosi.

clara orazi 22.12.09 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Salve sono appena tornato da un viaggio all'estero per due settimane non mi sono interessato di quello che succedeva in questa povera Italia e sinceramente stavo bene , torno e continuo a sentire le solite cazzate sulla ripresa che non si vede anche perchè non esiste ,e solo una ripresa mediatica per illudere la gente a spendere gli ultimi spiccioli, per ingrassare i commercianti sicuramente non con i miei soldi, un cosidetto premier di chi l'ha votato che continua a fare la vittima e si sente odiato, non capisce il motivo.... povera Italia e pensare che sono morti tantissimi patrioti che credevano in una vera democrazia :si staranno rivoltando nelle tombe vedendo la fine che questa classe politica marcia le stà facendo fare.

giovanni t., este Commentatore certificato 22.12.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio non ha bisogno di scorta, perchè quelli che lo criticano lo fanno solo con le parole.
Nessuno di noi, che votiamo per Berlusconi, spaccherebbe il muso a Travaglio, siamo civili e democratici.
Quelli che votano Di Pietro sono pericolosi, perchè sarebbero disposti a spaccare il muso, realmente, a Berlusconi e non solo a lui. Sono una manica di matti, infinocchiati dalle folli farneticazioni di Travaglio, ospite di un Grillo parlante, che sano di mente non lo è stato mai.
Ambrogio

Ambrogio Orte 22.12.09 13:18| 
 |
Rispondi al commento

facciamolo santo. San Marco Travaglio possessore della verità unica. Vittima del sistema politico, del popolo bue (la maggioranza), del sistema economico, ecc. Una volta fatto santo propongo di metterlo nelle liste del partito di Di Pietro il partito degli unici onesti italiani in circolazione, e sperando nei colleghi del piano di sopra (per il popolo bue, gli altri santi), speriamo che diventi presidente del consiglio! Alleluja! Alleluja Alleluluja!
Dopo questa proposta, porporrei di spendere qualche idea da porre alla sinistra italiana affinchè possa finalmente tirarsi fuori da questo antiberlusconismo inutile, deprimente, inquietante e dar eimpulso invece con proposte di carattere politico con la P maiuscola. Di Maximilien Robespierre e soci, la storia ne è piena..... A proposito ma se è vero che tutto quello che dice Travaglio è vero, perchè non denuncia tutto alla magistratura (qualche magistrato che lo ammira ci sarà in quest' Italia imbavagliata). per aprire un' inchiesta basta una denuncia........

M. C. 22.12.09 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Ringrazio l'onorevole (e venerabile) Cicchitto...si non sono matta lo ringrazio di cuore.
Ho deciso di andare a vivere all'estero, tra qualche mese parto. Non è facile lasciare la famiglia, gli amici, un ambiente che tutto intorno parla di te, del tuo mondo interiore, di quello che sei, ti da sicurezza, ti fa sentire a casa, magari triste, ma a casa. Allora certe volte mi vengono i dubbi, penso che sarebbe meglio restare qui, accontentarsi di fare la segretaria in uno studio medico(si vabbè sei laureata ma che c'entra), accontentarsi, ma rimanere a casa. Poi, come se l'universo volesse ogni volta aiutarmi a non tornare sui miei passi, succede sempre qualcosa che mi da il coraggio di mantenere la mia decisione: una volta è lo scudo fiscale, una volta è il lodo alfano, e stavolta è cicchitto..grazie cicchitto, in fondo è anche merito tuo se ogni volta ritrovo il coraggio. Di andarmene per sempre dal mio paese.

valentina marchini, roma Commentatore certificato 22.12.09 00:56| 
 |
Rispondi al commento

caro dark angel, mi pare che ti insulti da solo. Non c'è bisogno farlo, sarebbe un insulto all'intelligenza di tutti gli altri che invece hanno la capacità di leggere il mondo e il paese con gli occhi non foderati dalle ideologie come invece fai tu.

bright devil 21.12.09 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete tutti convinti di quello che dite ?
Se si, pensate a quando "governava" il vostro caro amico Mortadella con i suoi compagni di merende.
Avete pensato ? ... ricordate che "bene" che si stava ? .. tutto filava liscio, niente tasse (è stato l'unico governo al mondo che ha messo le mani nei conti corrente delle gente senza chiedere permesso!!)
Forse era tutto un sogno ?
Ah che bello .... Travaglio (probabilmente si chiama così perchè è un vero travaglio quando "espone" le sue tesi) Mortadella, Santoro & C.
Bella gente, proprio bella gente .. e ne andate fieri !
Azz.. quasi dimenticavo, l'amico "Mi manda Rai3" dove lo mettete ? ... meglio non dirlo va, è Natale.
Un grande saluto a tutti voi e al Signore che ospita questi post indegni.
Andate a lavorare ... Noi Gente del NordEst ne abbiamo le scatole piene di voi sinistroidi scansafatiche.

E adesso insultatemi pure, non siete capaci di altro.

Buon Natale


Dark Angel 21.12.09 23:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per potere capire bisogna anche volere e sapere ascoltare.E' facile aprire bocca e dire che Travaglio non ha ironia,solo per partito preso,o perchè il tuo padrone ti ha detto che Travaglio è il nemico e quindi qualunque cosa che fà è contestabile.A parte che c'è poco da fare l'ironia su quello che state facendo agli italiani,anzi meno male che c'è un Travaglio che vi stà prendendo veramente sul serio cercando di fare conoscere le porcherie immonde che neanche nelle repubbliche delle banane hanno la decenza di fare.Gli italiani onesti stanno cominciando a vederle le vostre porcate neanche più tanto camuffate,le leggi ad personam,non ultima quella dei cornuti e mazziati,che dovrebbe salvare la reputazione dei fedifraghi nel caso qualche escort o trans dovesse per "sbaglio parlare" e sempre per sbaglio non si riuscisse a farlo tacere prima.Il sistema mafioso in Italia fà scuola:è di oggi la notizia che il testimone dell'uccisione di un ragazzo in carcere e stato oggi ucciso così non parla più!Questa è la democrazia che non vogliamo!Travaglio grazie di esistere!

Rocco A., pinerolo Commentatore certificato 21.12.09 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Marco, tieni duro! tu hai le capacità di pararti i colpi spietati degli " onorevoli" già condannati, degli affaristi politici e dei tromboni servi del potere.
ATTENZIONE! NESSUNO TOCCHI IL SOLDATO TRAVAGLIO.

CLAUDIO PALAMA' 21.12.09 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me l'intelligenza di una persona si evince dalla sua ironia e soprattutto dalla sua autoironia.
Travaglio, come la maggioranza dei partecipanti a questo forum, ha poca ironia e nessuna autoironia.
Mi sembra che qualcuno si stia prendendo un po' troppo sul serio...

Sam Stone 21.12.09 22:06| 
 |
Rispondi al commento

forza Marco,siamo tutti con te,tutte le persone che hanno ancora un po' di cervello ti seguono e sperano che tu continui la tua battaglia in favore della verita',stanno cercando di distruggerti,non glielo permettere non devono riuscirci,abbiamo poche persone oneste in questo nostro povero paese,lo stanno demolendo piano piano,poco alla volta,continua ad informarci come gia' stai facendo e vedrai che alla fine l'avremo vinta noi

gigliola f., roma Commentatore certificato 21.12.09 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,vorrei spuntare una lancia in favore di quel ragazzo interapia psichiatrica che la grido di Berlusconi.vergogna ,vergogna!!!! lanciato verso l'opposizione ,si è forse sentito accusato??e preso il controllo ha compiuto l'insano gesto... è chiaro che essendo in terapia psichiatrica sarà protetto dal ministero della salute e non soggetto a reclusione ,mi auguro ,soprattutto pensando alla sua famiglia che vivrà momenti di angoscia..quindi vorrei precisare che" tanto buonismo" da parte di berluskaiser è fuori posto,dal momento che forse fare il filosofo dicendo :l'amore vince... (perdonando un malato???????)dovrebbe rivolgerlo a se stesso...causa del suo stesso male...ma mi domando ,tra lui e quel povero ragazzo chi sia piu folle..in ogni caso la tv è stata bravissima a strumentalizzare il tutto...ma per avere le vera informazione ho dovuto leggere giornali inglesi e spagnoli...non italiani...per non parlare della tv...che ha santificato berlusca ,demonizzato di pietro...e chi piu ne ha ne metta...compresa monica setta...

manuela zana 21.12.09 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Diario del saccheggio
Invito tutti a guardare e diffondere i video relativi alla crisi Argentina su YOU TUBE dal titolo “DIARIO DEL SACCHEGGIO” ci sono delle allarmanti similitudini con gli eventi della recente storia italiana.
Dall’altissimo debito pubblico
Dalla corruzione dilagante nella classe politica
Alla impossibilita, anche con la corruzione della magistratura, di far rispettare le regole
Alle promesse di qualcuno che si è presentato come novità e a favore dei più bisognosi che tradisce completamente le aspettative.
Il controllo dell’informazione (non come in Italia per la verità) da parte del governo.
L’opposizione che fa finta di opporsi ma sottobanco è complice.
I sindacati che si vendono per un piatto di lenticchie o una candidatura.
Le facce famose del mondo dello spettacolo che vengono candidate e appoggiano il governo.
La privatizzazione dei beni pubblici svalutandone il valore, comprati a debito e mandando a casa gran parte dei lavoratori.
La classe media che lentamente sparisce aumentando il numero dei poveri.
Gli argentini in più di noi avevano grossi giacimenti di petrolio e gas naturale e ottime terre coltivabili di grandissime estensioni.
Auguri di un Buon 2010 a tutti.

G. Muledda 21.12.09 15:54| 
 |
Rispondi al commento


STRATEGIE DELLA TENSIONE

Tutto molto simile a 40 anni fa: c’è un mostro e c’è un evento che inverte la tendenza in atto. Anche il luogo ha un enorme valore simbolico: dietro Piazza Duomo, a due passi dalla Banca Nazionale dell’Agricoltura.
L’obiettivo è ormai noto : vogliono affondare la Costituzione, ( giornalisti, magistrati, organi di garanzia et et..) . Tutto deve andare sotto il controllo dell'esecutivo, cioè, del " premier".
Tutto deve essere affidato ad un uomo solo al comando, senza regole, controlli e contrappesi.
Dato che ancora non possono menarci e/o accopparci fisicamente, come avveniva nel ventennio, si inventano queste storie e le fanno sembrare vere per mezzo dell’imponente concentrazione mediatica che hanno a disposizione.
Trenta anni fa, hanno organizzato e poi usato strumentalmente il rapimento e l'uccisione di Aldo Moro per criminalizzare un'intera generazione, fino al teorema Calogero.
A Genova hanno dato ampia dimostrazione del livello di spietatezza ed opacità che possono raggiungere, nonostante tutti i processi e le trame venute fuori nel frattempo.
Ci riprovano ora con le stesse modalità per far fuori tutto ciò che si oppone al loro disegno neogolpista.
Non glie lo permetteremo.

sergio bianchi 21.12.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

l'ultima trovata propagandistica del dio silvio e del partito dell' Amore sarà perdonare il povero Tartaglia xè è solo uno squilibrato armato dalla mano di qualcun'altro!!! (Travaglio?)..

Scommettiamo che farà in modo che si sappia che non lo denuncia xè lui è buono..?? e l'amore vinse sull'odio..

cecilia bonvicino 21.12.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

STRATEGIE DELLA TENSIONE

Tutto molto simile a 40 anni fa: c’è un mostro e c’è un evento che inverte la tendenza in atto. Anche il luogo ha un enorme valore simbolico: dietro Piazza Duomo, a due passi dalla Banca Nazionale dell’Agricoltura.
L’obiettivo è ormai noto : vogliono affondare la Costituzione, ( giornalisti, magistrati, organi di garanzia et et..) . Tutto deve andare sotto il controllo dall'esecutivo, cioè, dal " premier".
Tutto deve essere affidato ad un uomo solo al comando, senza regole, controlli e contrappesi.
Dato che ancora non possono menarci e/o accopparci fisicamente, come avveniva nel ventennio, si inventano queste storie e le fanno sembrare vere per mezzo dell’imponente concentrazione mediatica che hanno a disposizione.
Trenta anni fa, hanno organizzato e poi usato strumentalmente il rapimento e l'uccisione di Aldo Moro per criminalizzare un'intera generazione, fino al teorema Calogero.
A Genova hanno dato ampia dimostrazione del livello di spietatezza ed opacità che possono raggiungere, nonostante tutti i processi e le trame venute fuori nel frattempo.
Ci riprovano ora con le stesse modalità per far fuori tutto ciò che si oppone al loro disegno neogolpista.
Non glie lo permetteremo.

sergio bianchi 21.12.09 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Ad Annozero, Santoro e Travaglio non solo solidarietà, ma anche stima, ammirazione ed affetto.
Sono queste le persone delle quali abbiamo bisogno, non di una classe politica assolutamente mediocre,corrotta ed inadeguata a governarci.
Travaglio non è un giornalista ma il Giornalista ed è un uomo da ammmirare, per il suo coraggio, la sua determinazione e la sua onestà intellettuale e morale.
Grazie Marco, io sono con te.

laura colloricchio 21.12.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento

forza marco...siamo ttutti con te!!!

Biagio Cafaro, Battipaglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.12.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Nell'attività di Marco Travaglio si configura quanto di più democratico e liberale si può sperare in un paese di "pecoroni" berlusconiani e d'alemiani.
Egli pone alla nostra attenzione dei fatti, argomentati, che noi possiamo accettare o meno, valutare e criticare. Democrazia e libertà.
Per fare questo non riceve sovvenzioni dallo stato, ma da chi lo vuole leggere. Libero mercato.
Per me Travaglio rappresenta l'essenza del giornalismo moderno capace di autosostenersi. autosostiene.

mario maturanza, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.12.09 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1
B sbraita di clima di odio. Perché non analizziamo la 'sua' tv? che ormai ha assimilato anche la RAI
Archiviamo i deliri di Sgarbi, pagato assai per diffondere odio e cattiveria, o le diffamazioni di Feltri, altro bel figuro pagato assai per assassinare moralmente l’avversario, vediamo la strategia di chi, ad ogni talk show, impedisce materialmente all’altro di parlare, sostituendo modi brutali da push nazista alla forza della ragione, ed è tutta una tv a modello Berlusconi che serve la rissa ogni 2 minuti, per 38 ore al giorno di urla e sopraffazioni, che serve odio violenza. Lo dice Comunicazione Perbene, associazione non profit per l'ecologia nella comunicazione, che ha lanciato una campagna per fermare la violenza nei media.
In vetta: l’astio indecente dei tg (da bollino rosso per il 71% degli esperti) e i programmi di informazione che sono piuttosto di destrutturazione.
Vincenti nell’urlometro i politici della destra, che dovrebbero dare il 1° esempio di stile e e di moderazione. Il comportamento di questi soggetti porta indecenza per ogni 3 minuti di messa in onda. Litigi, insulti, sovrapposizioni di voci, toni d, botte persino.. e chi picchia di più, più è richiamato, come in uno scontro di wrestling
Chi vuole questo se il pubblico non lo vuole?
E’ lo stile di B! Altro che premier dell’amore! Odio e violenza trasudano a fiotti
Risultato: aumento dell’aggressività sociale (46%), ansia (39%), intolleranza fino alle sociopatie, diffusione della violenza tra i giovani..
Il 75% degli esperti sostiene che il clima di odio nel paese è colpa della tv.
Occorre un’ecologia dei media, che metta un freno subito all’odio messo in onda.
La tv dovrebbe essere uno strumento di informazione, educazione, stile di vita, modelli di comportamento, linguaggio e progresso umano, non questa cosa volgare, fetida e repellente che B ha voluto esattamente così per pescare nel torbido della natura umana ed alimentarla al peggio, nutrendo la visceralità per servirsene a proprio scopo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 21.12.09 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Chi è sporco dentro ha bisogno di combattere Marco Travaglio perchè hanno capito che è uno dei migliori giornalisti che abbiamo scopre anche l'ago nel pagliaio. Hanno paura i delinquenti. Tanti delinquenti muoiono e moriranno senza essere giudicati dalle porcherie che hanno fatto, dopo la morte non li salverà nessuno, non potranno pagare ne giudici ne avvocati ne leccac...

Patrizio Gavazzeni 21.12.09 09:16| 
 |
Rispondi al commento

che schifo la totalità dei politici, che schifo la quasi totalità dei giornalisti, che schifo la maggioranza degli italiani. forza travaglio!

massimo orru (lianu), cagliari Commentatore certificato 21.12.09 09:14| 
 |
Rispondi al commento

volevo segnalarti caro beppe che tutte le news che mi arrivano finiscono nella posta indesiderata senza che io possa nemmeno leggerle...non è che ti hanno infettato con qualcosa in modo da sabotarti?? controlla un pò... ciao

fabio pozzolo 20.12.09 22:24| 
 |
Rispondi al commento

SOLIDARIETà A TRAVAGLIO CHE ILLUMINA QUESTI ANNI BUI...MA PERFAVORE NON CHIAMATELO SOLDATO...LUI è UN GUERRIGLIERO!

MICHELE MURA ( il corvo), CAGLIARI Commentatore certificato 20.12.09 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Marco come Roberto!
Il clan degli arcoresi ha emanato la condanna a morte di Travaglio. Linguaggio e metodi da clan dei casalesi. Cicchitto come sandokan. Tanta bava ma poi gli omicidi glieli fanno commettere agli altri. Per il criminale Cicchitto ho previsto il lancio del capezzo-lo-ne. Non vedo l'ora di incontrarlo.

Giorgio Bosoni, caravate Commentatore certificato 20.12.09 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io ho visto "Joyeux Noel", film bellissimo e commovente che racconta un fatto effettivamente accaduto la notte di Natale durante la Grande Guerra: ogni tanto qualche cosa di buono ci riconcilia, in parte, con il mezzo tv. Che cosa potrebbe essere la tv se fosse gestita con onestà e capacità!?
Adesso però vorrei esprimere, per quello che conta, la mia totale solidarietà a Marco Travaglio, bravo giornalista, uno dei pochi, che ha il merito di renderci più consapevoli della realtà che ci circonda. Ricordo che Travaglio viene dalla scuola di Cilindro Montanelli con il quale ha lavorato alla "Voce" dopo che il grande toscano abbandonò il "Giornale", che pure aveva fondato, perché B. voleva trasformarlo nell'organo della sua propaganda, come poi è effettivamente successo. Ecco perché Travaglio è così chiaro e rigoroso nel suo lavoro: buona scuola non mente. Tanti auguri, Marco.

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 20.12.09 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Guai a chi tocca Travaglio! E' l' unico giornalista ,insieme ad altri 3 o 4 che hanno ancora il diritto di farsi definire come tali in questo merdoso paese. Merita ogni possibile rispetto non solo per lo sconfinato coraggio che ha nel dire quello che dice, ma per la assoluta serietà professionale che dimostra quando , per informare i cittadini, si basa sempre su documentazioni ineccepibili , che altri lacchè scribacchini e leccapiedi di partito non hanno l' onestà di divulgare. Del resto questo ormai, è diventato un popolo di caproni incolti e semianalfabeti, drogato da Vespe e Belpietrini compiacenti del piccolo monarca di Arcore, che attraverso le sue 5 TV ha definitivamente anestetizzato le coscienze di 58milioni di imbecilli. Travaglio è un simbolo per chi invece una coscienza ancora ce l'ha, e il giorno che qualcuno gli farà del male o gli impedirà di dirci la verità come sta facendo oggi , se la dovrà vedere con tanta gente che a quel punto non avrà più niente da perdere. Grazie Marco. E' anche grazie te, se siamo ancora in molti a sperare che in Italia un futuro migliore è ancora una cosa possibile.

billy tidona 20.12.09 19:18| 
 |
Rispondi al commento

la metafora grilliana centra il colpo sempre.
spartaco e la sua rivolta,hanno ispirato diversi
movimenti rivoluzionari nella storia,come la
famosa"lega di spartaco"tedesca,futura progenitrice del partito comunista tedesco,che
fù creata da karl libnecht e rosa luxemburg.
un movimento che reclamava una democrazia
socialista ed autogestionaria,non una versione del
bolscevismo.ebbene,beppe chiede a noi di far lo
stesso,di creare una lega di spartaco,che è
il movimento a cinque stelle.un movimento che
avrà il compito di distruggere il regime mafioso,
e creare una vera democrazia.
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IN GALERA LO PSICONANO E I SUOI SEGUACI!!!!!!!!!!!

Andrea Costanzo 20.12.09 19:07| 
 |
Rispondi al commento

IO STO CON TRAVAGLIO!!!
FORZA MARCO MANDIAMOLI A CASA!!!

Daniele C., Avezzano Commentatore certificato 20.12.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Alle 16.45 su Rete4 "joyeux Noel", film francese sul natale del 1914. E' successo davvero su tutti i fronti nel primo natale di guerra. Non perdetelo, probabilmente è una delle poche cose valide che trasmetteranno le nostre scassatissime reti televisive in queste feste. Devo essere sincero, me lo aspettavo su Rai3.

emanuele penacchio, giussano Commentatore certificato 20.12.09 16:15| 
 |
Rispondi al commento

travaglio non si tocca!non si tocca perchè è tra le poche persone(compreso grillo,di pietro e poche altre)che fanno quello che i giornalisti dovrebbero fare:ovvero informare.invece in italia si sta facendo una a chi lecca di più il culo a silvio,stravolgendo la patetica realtà italiana(feltri,vespa,belpietro)che vogliono farci credere che in italia va tutto bene e che silvio è un perseguitato,quando anche i muri e le muffe sanno che sono quasi 30 anni che silvio ha problemi con la legge.perciò invece di distruggere travaglio perchè non iniziamo a prendere a calci nel culo tutta sta gente che fa di tutto per disinformarci!
ps:travaglio sei un grande,non fermarti mai e continua a dire la verità,percè è di quella che abbiamo bisogno|

devis q. Commentatore certificato 20.12.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Oggi anche se la maggior parte dell informazione ha il mordacchio, esiste ancora una piccola parte di opinione pubblica che racconta la verita ( annozero,Beppe, il fatto, Mannoni rai3 ecc)il problema è che molti non è che non capiscono, non vogliono capire, che è peggio,sono talmente stati lobotomizzati di cazzate sparate per anni a raffica dalla televisione che sono smarriti, increduli, notate la faccia che fa un bambino quando scopre che babbo natale sono i genitori...ecco la stessa espressione la trovi sui visi di chi sente tutti i guai di mister B.
Bisogna passare parole, insistere documentarsi, studiare , e spiegare a questa parte di Italia dormiente le cose, ma con calma, perche se no si incazzano, e finisce come a me che non sono stato invitato al pranzo natalizio da mio fratello per mantenere la pace" visto che il suocero è un telerimbambito....e io ovviamente un comunista...
NON ESISTE LA DESTRA NON ESISTE LA SINISTRA, ESISTONO CORRUZIONE INGANNO E LEGALITA....UNO DEVE INTERROGARSI SU COSA VUOLE DI QUESTE 2 COSE

ernesto c 20.12.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Marco!!!! A te. a Beppe,a Santoro,alla De Gregorio,a Genchi,va tutta la mia stima per il coraggio che state dimostrando. Il mio uno sarà sempre con voi.

Michele G., Abbiategrasso (MI) Commentatore certificato 20.12.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Non Toccate Travaglio!
Invito tutta la rete a ripetere questo slogan.
Dobbiamo invaderla con milioni di messaggi a sostegno di Marco Travaglio.
Fabio.

Fabio Marcelli 20.12.09 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Prima si è cominciato dalla "non scuola"...poi questo vuoto si è colmato con una "sana diseducazione televisiva". I più deboli oramai sono come lobotomizzati. Sia le menti più spregevoli che i dementi hanno acquisito per loro ed i loro figli potere e danaro. Sono tanti tantissimi, è tanto più sono degli idioti di successo, tanto più difenderanno questa posizione, che altrimenti non sarebbero mai riusciti ad avere. Sono loro i peggiori nemici dell'intelligenza, della libertà di espressione, di Travaglio! E di tutti quelli che non hanno perso di vista i valori e le cose per le quali bisogna lottare. (Per valori e cose non mi riferisco ad alcuna ideologia politica ma semplicemente ai diritti fondamentali dell'uomo e del pianeta.)Preciso che per lotta intendo il mio diritto di iscrivermi alle liste a 5 stelle e alla libertà di espressione...''vorrei mai essere tacciato anch'io di terrorismo mediatico perchè ho scritto "lotta"!...

renato vaccaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno toccherà il soldato Travaglio.
Ci sono state due guerre mondiali.
Questa è una guerra diversa,è una guerra che non vuole altri morti.
Travaglio è un valoroso combattente,Travaglio vuole serenità,desidera vivere con il sorriso,guardare con interesse,e attraverso la storia dell'altro conoscere meglio se stesso.
Travaglio trasmette la verità,lui vuole che altri percepiscono il della luce.
Il potente dona solo per compromettere e quindi su un calcolo che segue la legge semplice e spietata del trasformare il tuo in mio.
La logica del mio da allargare fino a diventare padrone della terra e padrone di tutti gli uomini che la calpestano.
Travaglio è un valoroso soldato al servizio di un esercito sempre più ampio,il Generale di questo esercito si chiama Beppe Grillo che invio ogni giorno la mia energia di sostegno.
Il Generale è la raffigurazione dell'angelo.
L'Angelo che scaccia coloro che si sono illusi d'essere intoccabili,è qui l'intervento di mettere nudo e solo la presenza di una nuvola impedisce un'inusitata quando imbarazzante rappresentazione.Questo esercito di soldati angeli di Dio mostrano già il dopo,la cacciata dal Paradiso terreste.
Questo esercito sarà ancora più potente dopo il 5 settembre 2010,ricorrenza di Madre Teresa di Calcutta,proprio in questa data Benedetto XVI sara a Cava de'tirreni per il 13°anniversario.
Proprio in quel posto apparve una Signora Splendente che annuncio tutto questo.
Era il 21 giugno 1981,e dopo tre giorni ha iniziato ad inviare i sui messaggi ogni 25 del mese.Ognuno di questi ragazzi veggenti e stato
scelto per dimostrare la sua presenza e di quando ama i suoi figli utilizzando ogni mezzo per portare la pace a questo mondo in grave pericolo.
Questo esercito e l'esercito della luce di Dio e il loro soldati sono angeli di Dio.L'Odio genera odio,l'amore genere amore,non ci può essere odio e amore insieme e c'è odio o c'è amore.Ora bisogna scegliere e non scagliare altre pietre sul viso di un uomo.perdonare!GiGi


Si Travaglio è un VERO GIORNALISTA CAPACE,per questo da fastidio al REGIME e checchè se ne dica, di REGIME si tratta.Questi BUFFONI E BUFFONCELLI perchè ve ne sono di statura (non certo morale)alti e piccoli però ugualmente VELENOSI.Quello che però mi fa imbestialire di più è il fatto che l'opposizione esclusa quella dell' IdV,non esplicita lo sdegno reale che dovrebbe esprimere.il BAFFINO altrettanto VELENOSO vorrebbe addirittura favorire,il nanerottolo che non riesce a governare tutto e tutti.Il vecchio FASCISMO è nato e vissuto con queste e per queste prerogative.Stiamo con MARCO e rinforziamo continuamente la sua linea giornalistica leggendo il quotidiano ed i suoi libri,penso sia l'unico modo democratico pewr SCONFIGGERE questo FASCISMO STRISCIANTE

Emilio F., voghera Commentatore certificato 20.12.09 11:26| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 20/12/2009
IL GRANDE MARCO NON SOLO VA SALVATO ,MA VA PROTETTO, ora più che mai sentito quello che dice DALEMIX e soci, qui bisogna dire chiaro che il PD si sta suicidando da solo,mA SONO PROPRIO COSI' STRONZI ALLA DIREZIONE DEL PARTITO,non solo incapaci di tradurre in fatti ciò che gli suggeriscono i simpatizzanti e sostenitori,ma veramentestupidi nel crearsi una voragine attorno, ma quanto pensano di resistere,di questo passo alle prossime elezioni signor BERSANI verra duramente punito ecco cosa avrà come risultato per le sue ambiguità e silenzi, un esperto come si ritiene lei dovrebbe avere capito cosa vuole il suo popolo invece siete sempre li attaccati alla sedie come mai, ma presto quella sedia vi sarà tolta dal popolo, e ha questo punto tifo turandomi il naso che vada importo l'inciuccio dalemix cosi la svolta la darà il popolo.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 20.12.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento

il popolo di facebook di avellino protesta x il concerto di Gigi D'Alessio ritengono inutilre ed esagerata una spesa di 130mila euro...mentre la citta' piange per la crisi economica.-
http://www.youtube.com/watch?v=eCEV7HRTvo4

ant grill 20.12.09 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...anch'io mi arruolo a difesa del "soldato" Travaglio M., matricola numero UNO (nel senso che è il numero uno, come minimo)...e da buon ex "sbirro", dico a M.:"...nei secoli fedele!..."

massimiliano tortelli 20.12.09 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sono parole che possano esprimere il sostegno di cui gode il giornalista Marco Travaglio. Ma possiamo contarci e dire che se ha bisogno di scorta noi ci siamo, rinunciamo a testa a un giorno di lavoro e ci schieriamo al suo fianco per garantire che la "parola" sia rispettata e descriva la realtà per ciò che è.
Colpire fisicamente è un gesto deprecabile ma colpire con le parole è peggio perché come un cancro riesce a sviluppare dentro il male e se ne vede il risultato solo a danno avvenuto. Il giornalista Marco Travaglio e tutti coloro che sono stati nominati in questi giorni sono sotto una gragnuola si colpi pesanti e noi della rete ci teniamo a dir loro: "Siamo con voi!"

Paolo Piccardo (lightwolf pol), Genova Commentatore certificato 20.12.09 07:37| 
 |
Rispondi al commento

Io adoro il Giornalista TRAVAGLIO è l'unico contro tutti .
Magari in Italia c'è n'è fossero altri 100 UOMINI
come LUI .
Abbiamo bisogno di veritA quotidiane non per " SPettegolare"ma per essere informati dei FATTI!!!che ci nascondono .
Ringrazio il DOTT. Travaglio per ESSERCI.

angela coladonato 20.12.09 03:28| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe e caro Marco Travaglio,

seguo da tempo con moltissimo interesse e ammirazione le vostre campagne per la difesa della verità.

Viviamo in un clima mediatico in cui chi dice il vero viene preso per pazzo o terrrorista e chi dice il falso per "colui che ama tutti".
Percio', coraggio! La verità la spunta alla fine.

Tuttavia ho un appunto da farvi: perchè non provare a moderare i toni e a non essere troppo offensivi? Si puo' affermare la verità, e fare critica sincera, anche contro i peggiori criminali-ladri-truffatori. Ma all'ingiustizia si puo' rispondere fermamente anche senza insulto, semplicemente con serietà, dedizione e con soluzioni concrete e costruttive.

grazie.


Stefano Sarti 20.12.09 02:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

N T T _

Nessuno Tocchi Travaglio !


ponte db Commentatore certificato 20.12.09 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio siamo tutti con te! un paese perfetto sarebbe quello in cui i magistrati avessero i soldi per indagare sulle tantissime vicende poco chiare che tu puntualmente denunci! purtroppo non solo molti non ti danno ascolto, ma addirittura ti appiccicano le etichette di "terrorista", di "mandante morale" dell'attentato. se ogni cittadino onesto che fa il proprio dovere dovessimo chiamarlo terrorista, allora non rimarrebbero abbastanza persone per fare le vittime! perchè siamo tanti in Italia ad essere onesti nonostante il mondo ci consideri sempre come"i soliti italiani".

Simone D., Trieste Commentatore certificato 20.12.09 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Prima o poi la feccia mangerà la polvere.
Quel figlio di troia di Cicchito avrà il fatto suo.

salvatore santoro 19.12.09 23:41| 
 |
Rispondi al commento

Cicchitto sei un lurido porco piduista voltagabbana vorrei essere frocio per poterti inculare lurido pezzo di merda tu e il tuo capo il nano di mmmmmmmerda!!!

emilio salis, verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna ricordare ad Antonio Polito che ci sono ancora uomini con le palle .. che dicono quello che pensano .....

Renato F., Perugia Commentatore certificato 19.12.09 21:06| 
 |
Rispondi al commento

RIFORME: D'ALEMA, CERTI 'INCIUCI' FAREBBERO BENE AL PAESE.
(ing)

Tu sei il "paese"?

cettina. .., isola Commentatore certificato 19.12.09 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Aiutami...!!!

Ho il forte dubbio che tutto quello che é successo a Milano a Berlusconi sia stata tutta una COMMEDIA...!!!

AIUTOOOO.... È un dubbio tremendo che mi assilla...!!! la cosa peggiore é... che ci credoooooo...!!!

http://www.youtube.com/watch?v=ullastSqBgE&feature=player_embedded

Giovanni Costa 19.12.09 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=uonvJVuSXys

tra non molto avremo anche noi degli esperti che ci faranno luce sul nostro "attentato."

micki nimm (castagne), Parigi Commentatore certificato 19.12.09 19:24| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=YHYhnsvC8jA&feature=related
Guardando alcuni video su youtube riguardanti lo squallido linciaggio, perpretato ai danni di Travaglio e di coloro che ancora cercano di informare i cittadini con fatti documentati, mi sono imbattuto su alcuni minuti di una trasmissione nella quale Sgarbi accomuna Berlusconi a Carlo Alberto Dalla Chiesa nell'appartenenza alla Loggia P2.Qualcuno gli ha fatto notare che il Dalla Chiesa pidusta, come si evince dalla lettura dell'elenco degli affiliati, risulta essere il Gen. Romolo Dalla Chiesa, (Roma, Attivo, fascicolo n.500) e non il generale Carlo Alberto? Memoria corta, solita malafede o tentativo di denigrazione postuma di un uomo che è stato trucidato per aver servito fedelmente lo Stato?

Marzio Romiti 19.12.09 19:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

zzzzzz

micki nimm (castagne), Parigi Commentatore certificato 19.12.09 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Io sto con Travaglio.
Quante trasmissioni scandalose che hanno fatto in settimana!!
Vespa ha chiesto al medico di berlusca: "quale parte della statuetta può causare più danni?" Ma che cazzo di domande sono?! Cazzo! Quel souvenir è tutto uno spigolo, qualsiasi parte ti causa dei danni! Ma vaffanculo!! E noi paghiamo giornalisti scandalosi così!!!

Paolo B. 19.12.09 19:08| 
 |
Rispondi al commento

A vedere l'ultimo post ho capito che Travaglio ti ha letteralmente sottratto il blog ; io non ho nessuna voglia di essere iscritto al blog di travaglio, persona che dovrebbe ringraziare Berlusconi di esistere per tutti i soldi che gli sta facendo fare. Per cui prendo atto che travaglio non è un semplice "soldato" ma un generale che si batte per la sua sola causa; il denaro.
Mi disisrivo alla ennesima buffonata .

roberto tranchida 19.12.09 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marco non fermarti mai, continua a fare il tuo lavoro come hai sempre fatto. Manca poco alla caduta di questa buffonata del pdl.

Amedeo Ravina Commentatore certificato 19.12.09 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Never...
Conosco uno psicologo in gamba che potrebbe aiutarti...forse sei ancora in tempo a salvarti.
Pensaci.

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 19.12.09 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

andreotti - Pecorelli
berlusconi- Travaglio.

micki nimm (castagne), Parigi Commentatore certificato 19.12.09 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Le indagini sugli intrecci mafia-politica,sono cattive,cosi' come quelle sulla corruzione,l'evasione fiscale con societa'off-shore...e va beh.Indagare sull'origine incerta(per qualcuno)dei capitali Fininvest e' di cattivo gusto...e va beh!Criticare lo scudo fiscale che premia evasori,mafie,prestanomi e' antipatico e va beh!!Dire che quasi tutti i media italiani (TV & giornali)sono al servizio di una sola persona e pertanto faziosi e censurabili e' un offesa...e va beh!!!Ma quanti escrementi deve ingoiare un italiano sufficentemente sveglio in quest'Italia ridicola?Quasi quasi mi faccio lobotomizzare anch'io,almeno smetto di soffrire...

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 19.12.09 18:47| 
 |
Rispondi al commento

STORIA DI UN IDIOTA:

stasera, preticamente un'oretta fà, ero in giro con un amico per il centro storico della cittadina che ha la bontà di ospitarmi.
bontà perchè purtroppo questa cittadina è "pilotata" da un sindaco pidiellino tanto alto quanto stronzo, e quindi, secondo gli standard pidiellini, io sono non extracomunitario, ma quasi!

io ed il mio amico incontriamo, purtroppo, un "vecchio" amico, ora salito sul carro del vincitore, ma fino a qualche anno fà assoluto idiota, nel vero senso della parola, ed anonimo concittadino.

il mio amico gli dice:

allora, come và, notizie dalla "madonnina"?

ovvio che era un saluto scherzoso, anche se "irriguardoso", parlando di madonnine!

l'imbecille, invece che prenderla sul ridere come avrebbe fatto anni addietro, ha "ripreso" il mio amico a male parole, lo ha appostrofato di terrorismo, e minacciato di denuncia!

noi, preoccupatissimi della minaccia dell'idiota, ci siamo infilati in un bar per festeggiare e finir del ridere!

ma una cosa mi vien in mente:

ma sono proprio sicuri tutti i leccaculo del nano di merda che essendo lui non raggiungibile, per ora, dalla giustizia, anche loro ne sono esenti?
non si rendon conto, questi poveri pirla, che quando cadrà il castello di carta montato dal nanerottolo, a pagare saranno loro e non lui, che tranquillamente se ne andrà all'estero a spender i soldi rubati in patria, mentre la sua "plebaglia" renderà conto al popolo dei misfatti fatti?

ora sono tutti certi di assoluta impunibilità, ma questo finirà, prima o poi, e allora vorrò incontrar per caso l'diota in questione, e chieder lui conto dei conti che noi prima dovevam pagare.

a proposito:
BUONASERA, SBULLONATO POPOLO DI NAVIGATORI!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato 19.12.09 18:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro marco,sono anni ormai sin dalla tua prima apparizione TV,che ti "ascolto" con grande piacere,quasi sempre concordo,trovo tu abbia un'ottima vena ironica e quando alzi il sopraciglio rido di gusto,credo che il tuo lavoro così fatto sia solo encomiabile,sono veramente pochi i tuoi colleghi che si possono fregiare di una cosi vasta platea,di una forma di (amore)indirizzata sicuramente al tuo agire più che alla persona,ma una senzazione di quelle merdose mi sta prendendo allo stomaco,come ben saprai sono timori fondati.I segnali ci sono tutti ed è superfluo elencarli,continua marco non fermarti tu e tutti quelli che come te credono ancora nella serietà del proprio lavoro,nell'amore per la verità
e nei fondamenti di questa republica.
(cercate di moderare baroni la tirannia,se no per vita mia vi riportiamo con i piedi per terra.
dichiarata è già la guerra contro la prepotenza,perchè nel popolo stà venendo a mancare la pazienza.

giuseppe delinna 19.12.09 18:46| 
 |
Rispondi al commento

una resistenza senza fine, vai Marco
6 tutti noi,
e noi siamo tutti con te.
renzo

renzo saccon 19.12.09 18:41| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=SFod5Ewp2IY .quante ne hanno combinate,in questi anni (al vecio frittolin?)auguri presidente che la parte sinistra possa guarire al piu' presto (la guancia) si ricordi le promesse.

giuseppe gagliardo 19.12.09 18:40| 
 |
Rispondi al commento

L'amore smuove le montagne, ma l'innamoramento rende ciechi ed irragionevoli!
Sarebbe bello che la politica si facesse con amore, ma purtroppo si fa e si legge sotto l'effetto dell'innamoramento e sulle ali dell'emozione.

sancho . Commentatore certificato 19.12.09 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Non è forse la malattia che rende buona la salute?

Non è forse forse la fame che gratifica la sazieta’?

Non è forse il "travaglio" che rende desiderabile il riposo?"

Eraclito

silvanetta* . Commentatore certificato 19.12.09 18:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prosperini e le tangenti eritree

Queste clip, relative al documentario 'L'amico Isaias' di Fabrizio Gatti, sono stralci dell'intervista all'assessore regionale lombardo Pier Gianni Prosperini in cui il politico del Pdl parla dei rapporti della regione Lombardia con il governo del dittatore eritreo Isaias Afeweki e degli affari delle aziende lombarde nel paese africano.

Prosperini è stato arrestato il 16 dicembre con l'accusa di aver intascato una tangente di 230mila euro dal patron del gruppo televisivo Profit Raimondo Lagostena Bassi.

I magistrati indagano anche sui suoi affari in Eritrea: secondo un industriale nautico avrebbe ricevuto un milione di euro per fare 'da mediatore' nella vendita di otto pescherecci nel paese africano.

Video
http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/22189384

silvanetta* . Commentatore certificato 19.12.09 18:34| 
 |
Rispondi al commento

A Gallipoli c'è un altro personaggio che potrebbe essere accostato allo Skipper che non è ancora in grado di pentirsi delle sue passate e presenti malefatte.
Eccolo!Gli somiglia!

*Il cattivo ladrone se la ride*

A Gallipoli,lungo le mura, incontriamo la Chiesa di S.Francesco d'Assisi,con all'interno la Cappella degli Spagnoli in cui furono collocate le statue del buono e cattivo ladrone;il ghigno particolare di quest'ultimo rimase impresso al poeta D'Annunzio che ne fece menzione in molti suoi scritti.

http://www.panoramio.com/photo/27361164

http://static.panoramio.com/photos/original/27361164.jpg

-The bad robber is laughing
-Gallipoli:chiesa di S. Francesco

Il cattivo ladrone se la ride.
E lo sfidò così:-“Se sei veramente Cristo, liberati dai chiodi e scendi dalla Croce”,- guadagnandosi una certa famigerata notorietà,più lui che non il BUON Ladrone,che si pentì ed andò in Paradiso.

Ed eccolo lì con il suo riso beffardo,un sorriso che inquieta ed ridesta antiche paure,ed incarna antichi fantasmi del medioevo.

Bisogna andare lì,nella chiesa di S. Francesco, sotto la sua croce e guardare il suo ghigno nella penombra per capire tutto ciò.

Il vate Gabriele D’annunzio ne rimase talmente attratto che nella“Beffa dei Buccari”,vi fa riferimento ricordando l’orrida bellezza del cattivo ladrone Misma.Secondo la leggenda le vesti di Misma,ogni anno si deteriorano così come il peccato rode l’anima dell’uomo”

PS
Chissà perchè ora gli dà il SoccorsoRosso!
Berlusconi a Gallipoli:
"D'Alema andrà a lavorare:si è rivelato per quello che lui stesso si definisce,un vecchio bolscevico",scandisce Berlusconi.

LECCE-L'offensiva di Berlusconi si sposta a Gallipoli.Nel collegio di D'Alema il leader della Casa delle libertà si è presentato oggi davanti ad almeno 2000 persone sicuro che anche in questa zona della Puglia il centrodestra esulterà vittorioso.Un attacco diretto.

http://www.repubblica.it/online/politica/campagnadestra/campagnadestra/

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Senza arrivare alle Madonnine, qualche bel cazzotto qualcuno lo meriterebbe.

Dark Angel 19*.12*.09 14:*07

******************************


♥ ♥ ♥ ♥ ♥ LOVE & PEACE ♥ ♥ ♥ ♥ ♥


...è IL PARTITO DELL'AMMMMOOOORE

^_^

manuela bellandi Commentatore certificato 19.12.09 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Giulio Tremonti ha confermato che questa sera vedrà a cena Silvio Berlusconi e Umberto Bossi, ma ha detto che a tavola non si parlerà di politica…

***

Solo amore, libertà e rispetto…

silvanetta* . Commentatore certificato 19.12.09 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I veri massoni sono dei veri ambientalisti:

vorrebbero liberare la natura dalla presenza degli uomini!:)
Per questo si preoccupano, nel frattempo, quanto più possibile, di renderla invivibile!

sancho . Commentatore certificato 19.12.09 18:21| 
 |
Rispondi al commento

La maniera migliore per stare vicino a Travaglio, ed a tutti i pochi giornalisti liberi che ancora resistono è quello di sostenerli e non fargli mancare l'ossigeno abbonandosi al giornale in cui scrivono, io l'ho fatto per "Il Fatto" socio sostenitore e anche per il "Ribelle" di Fini. Ecco sorreggiamoli perchè finiti loro...finita la libertà di conoscere. Ricordiamoci che le dittature iniziano sempre eliminando l'informazione libera. Non vi dice niente la dichiarazione di schifani che il web è peggio dei terroristi? Meditate gente...meditate!
Forza Travaglio!

Giuseppe MORREALE 19.12.09 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma perche' spariscono i post ed anche i commenti?Siete voi dello staff o qualcun altro?

sandro m., san vincenzo (li) Commentatore certificato 19.12.09 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. (intanto cosa succede...)


Caccia a gas e petrolio nel mare di Puglia: ambiente a rischio.

“Mentre il ministro Prestigiacomo sta rappresentando l'Italia al vertice di Copenhagen sul clima, dal suo ministero - afferma Introna – arrivano bordate che renderanno la Puglia la pattumiera d’Italia e di Europa”. “I più grandi scienziati e i più eminenti statisti cercano modi per ridurre le emissioni di gas serra in Danimarca e mentre il ministro si fa bella con bei discorsi sul Bel Paese oggi – afferma Introna – ci viene reso noto che per le coste pugliesi risultano depositate alle Capitanerie di porto ben sette nuove richieste di prospezioni geologiche per la ricerca di gas e petrolio”.

“La Regione – aggiunge – non ha competenze in materia ma non può neppure restare inerte di fronte a episodi sconcertanti come quello dei capodogli spiaggiati sul Gargano che, pur malati per ingestione di rifiuti plastici, potrebbero aver perso l'orientamento anche a causa dei sonar e delle esplosioni per la ricerca di petrolio”.

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=294699&IDCategoria=1

franco antonio perrone, verona Commentatore certificato 19.12.09 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X never read che dice che la costituzione e' un inciucio.

si dice "inciucio" un accordo fatto soprattutto dai leader degli schieramenti opposti che bypassa le regole democratiche e gli altri esponenti dei partiti cioe' il parlamento (che dovrebbe essere formato da persone direttamente elette dalla gente col voto, non dai leader di partito, altro inciucio avvenuto, come succede oggi).
l'inciucio non e' quindi un accordo, cosa del resto possibile e auspicabile nel rispetto delle regole e senza trucchi e truffe a danno del paese, delle sue regole civili e sociali, e della cittadinanza, una reciprocita' di intenti.
la costituzione e' questo, una carta nella quale i vari schieramente hanno messo il meglio di loro stessi, che non puo' non essere condivisibile (la destra la liberta' come individui di crescere la loro posizione sociale e personale etcetc., nel rispetto pero' del bene comune, con lo stato garante del rispetto delle regole e della giusta distribuzione della ricchezza, senza che gli interessi privati possano scalfire il bene comune che e' appunto lo stato, valori della sinistra). lo stato non strozza l'individuo anzi lo aiuta (valori di destra) e l'individuo non strozza lo stato (valori di sinistra). desra e sinistra in fondo hanno lo stesso intento.
lo stato sono delle persone che si sono riunite in una comunita' per favorire la loro crescita e la loro tutela personali, cosa del resto che fa parte del nostro dna da quando l'uomo esiste e naturalmente creavano comunita'.
anche allora pero' come oggi ogni tanto spuntavano fuori gli spaccamarroni che volevano tutto loro e vedevano le altre persone unicamente come fessi da gabbare, dei subumani.
costoro erano e sono anomalie, l'eccezione che confrma la regola (naturale). quando il loro gioco veniva scoperto, li mettevano dentro un sacco e li buttavano in un fiume.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 19.12.09 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perché ve la prendete col povero cicchitto, che, in fondo, è solo un povero ferro vecchio della p2, uno di quelli disprezzati anche dai massoni di alto grado, tant'è che si appresta ad essere eliminato insieme a berlusconi?

Il povero Cicchitto gli fa un baffo, sul piano disumano, a gente, per esempio, come il principe Filippo, 33simo grado della massoneria che, in un momento di esternazione, ebbe a dire:

"se rinascessi vorrei essere un virus letale per eliminare la sovrappopolazione, la crescita dell'uomo è la più grave minaccia per il Pianeta..."

sancho . Commentatore certificato 19.12.09 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CICCHITTO, PER ANDARE AFFANCULO VAI SEMPRE DRITTO !


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 19.12.09 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se scopro un paese in cui potermene andare a buon mercato me ne vado!se scopro un paese civile e non isterico, ridicolo, patetico, fasullo, ingiusto, classista, criminogeno come quello in cui son nato lo raggiungo in volata!

cavolo! mi son davvero rotto dell'italia! questo nano piduista tiene in scacco la quotidianità e il pd gli dà pure spago!
;-)

secondo me occorrerebbe una class action degli psicolabili contro coloro che sputano veleno ogni giorno dai media e chiedono che esistono uguali e più uguali degli altri di fronte alla legge!

psicolabili di tutto il mondo unitevi!
;-)

ripeto: se scopro un posto tranquillo fuori dall'italia in cui andarmene lo faccio di volata!!!
qui c'è solo scoramento, miseria, tristezza, angoscia, frustrazione, ingiustizia RIAFFERMATA PERSINA COME UTILE DA QUELL'INCIUCIATORE DI D'ALEMA!

ma è vero che la moglie di d'alema ha ricevuto in dono un archivio di gelli? non è che d'alema è un massone non per idealità ma per far i cazzi suoi come palo a berlusconi?

qualcuno m'indichi un paese civile in cui espatriare!!!

gennaro esposito 19.12.09 18:13| 
 |
Rispondi al commento

....
DOBBIAMO DIFENDERE IL SOLDATO TRAVAGLIO OSSIA IL MONTANELLI DEI POVERI ? MA ANDATE AFFANCULO!
SE IL MONTANELLI FOSSE VIVO GLI STRAPPEREBBE I COGLIONI! QUELLO SI CHE ERA UN GIORNALISTA!
NON CONFONDIAMO I GIORNALISMO CON LO SQUALLORE PER PIACERE!
strunz strunz

============================================

Ma vai affanculo tu!
Montanelli era ancora in vita quando, per tuterale la liberta' del suo giornale, mando' a fare in culo Berlusconi.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 19.12.09 18:00| 
 |
Rispondi al commento

chiedo 5 minuti di silenzio a tutto il blog per quei 12 marocchini che in questo momento stanno sodomizzando senza vaselina properini in carcere. Preghiamo tutti che non si prendano la rogna e le solite malattie veneree che il partito dell'amore a pagamento e' solito trasmettere

vicolo stretto, europa Commentatore certificato 19.12.09 17:59| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL COLPEVOLE SPARGI-MERDA...

inserito dai grilli di Bologna :

http://www.youtube.com/watch?v=6-SOuqkctAI

Siamo andati a fare qualche domanda all'on. Fabrizio Cicchitto durante la presentazione di un suo libro contro il comunismo......indovinate un po'? Ovviamente è scappato a gambe levate

ma chi è sto mentecatto?

È stato negli anni Settanta segretario della FGSI (Federazione Giovanile Socialista Italiana), membro del PSI, nella corrente di sinistra dei lombardiani da socialista marxista vicino alla politica di compromesso storico perseguita dal Partito Comunista Italiano: in questo periodo è stato molto critico verso la CIA, i servizi segreti italiani (come il SID) e la Democrazia Cristiana, che secondo lui avrebbe approfittato del caso Moro e delle Brigate Rosse per escludere il PCI dal governo.

Dopo essersi iscritto (fascicolo n. 945, tessera 2232, data di iniziazione 12 dicembre 1980) alla loggia massonica P2, venne estromesso dal PSI. Riammesso nell'ottobre 1987 da Bettino Craxi, seppure in ruoli marginali, ha poi adottato le posizioni del segretario del PSI, fino alla dissoluzione del partito a causa delle inchieste di Mani Pulite.

A seguito del congresso di scioglimento del PSI, fonda nel 1994 a Roma insieme ad Enrico Manca, il Partito socialista riformista (PSR). Aderisce poi al Partito Socialista di Gianni De Michelis.

Parlamentare del PSI per tre legislature (Deputato 1976-1979, 1979-1983 e Senatore 1992-1994), ha partecipato ai lavori della Commissione Bilancio della Camera e alla Commissione Industria del Senato.

Ha inoltre contribuito alla definizione della posizione dell'Italia sul sistema monetario europeo, sul trattato di Maastricht e ha partecipato al dibattito sulle privatizzazioni.***

Dal 1998 è editorialista de Il Giornale e anche, successivamente membro della direzione de L'Avanti.


*** me cojoni!!! che "sola" !
uno dei serpenti che strisciano in Parlamento...
zoccoladefognamafiofascio
..con ex pelle colore rosso !
INFAME number 1

MagicLenin RedArmy (p.a.c.) Commentatore certificato 19.12.09 17:58| 
 |
Rispondi al commento

MA SE TRAVAGLIO HA SOLO DIMOSTRATO SENZA OMBRA DI DUBBI CHE SOTTO LA CALOTTA C'E' UN MAFIOSO CRIMINALE ....PERCHE' PRENDERSELA TANTO ???

juan miranda, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non aggiornate piu il PODCAST di Travaglio? Era la cosa piu bella, scaricare i nuovi diveo in automatico e vederseli sul''iPod mentre si va a lavoro o cose così.
Inoltre erano perfetti come "memoria" storica sul computer.
Fateli rimettere please :(

Daniel Hrobat 19.12.09 17:45| 
 |
Rispondi al commento

E' FUORI TEMA COL POST MA LEGGETE E RENDIAMOCI CONTO DI COME HANNO DISTRUTTO LA DIGNITA' DEI CITTADINI DI QUESTO PAESE..

QUANDO I DIRITTI DIVENTANO LOTTERIE...Come è ridotto male questo paese; in Sardegna una nota catena di supermercati per attirare la clientela ha avuto la geniale idea di mettere in palio, non i soliti buoni spesa o degli elettrodomestici, posti di lavoro, continua;http://informazionedalbasso.myblog.it/

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento

MA QUESTA FECCIA MALATA ODIA VERAMENTE TRAVAGLIO !! SE POTESSERO LO MANDEREBBERO SUBITO CON FALCONE E BORSELLINO !!

MA PERCHE' LO ODIANO COSI' TANTO ??? FORSE TRAVAGLIO INDAGA E DICE VERITA' ?? METTE A NUDO L'UOMO IN CALOTTA E LA SUA FECCIA ???

juan miranda, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se toccano travaglio sono della idea che poi nasca la mafia del nord, quella che fa fuori chi non fa o la pensa come vuoi tu, per intenderci...

Ivan Ciani 17:18
*****************

questo commento mi ricorda la vecchia domanda :
" chi è nato prima l'uovo o la gallina ? "

...sai caro, del resto il berlusca non sta lì come premier per mezzo
di armi da fuoco automatiche o manuali , solo per merito o per colpa
della TV che nessuno è stato capace di togliergli !

...combattendo dal "basso" della rete-web forse si potrebbe ripristinare la parcondicio !...se invece vogliono il gioco pesante, non sarà per colpa nostra...come non lo fu a suo tempo...
★ ★ ★ ★ ★
1. Portella della Ginestra
2. Piazza Fontana
(senza che cito vari morti per sommosse locali ...Reggio Calabria)

...allora , l'uovo o la gallina ?

hasta - storico


....
SOLO IL PALAZZINARO MOLISANO PUO' TOCCARLO,DA DIETRO E METTENDOGLI LE MANI SULLE SPALLE !
never read

==================

Eccolo qui l'intellettuale che fugge.
Sto ancora aspettando le tue prove dell'appartenenza di Falcone e Borsellino alla P2, come hai detto. Dai, pirlotto. Io ho tempo, eh?

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 19.12.09 17:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando la smetteranno di fare processi nella Tv pubblica? - Gianna Murrai
----------------------------------------

La smetteranno quando questa dittatura raggiungera' tutti i suoi obbiettivi, scritti da Licio Gelli per il programma politico della P2.

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 19.12.09 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Se toccano travaglio sono della idea che poi nasca la mafia del nord, quella che fa fuori chi non fa o la pensa come vuoi tu, per intenderci...

Ivan Ciani 19.12.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....
primo passo per inviare in italia i soliti rom che in questi paese stanno stretti

cultura e opportunita' per l'italia :
Gianna Murrai

=======================================

Ue', te piass no' la nostra legge su l'imigrassiun, che l'è la Bossi-Fini?
Te ciàpet sù la to' gràpeta, i to' panetùn e via, in muntagna, a pascula' le vàche!

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 19.12.09 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gioacchino Genchi
Risponde ai giornalisti.
Dà dei particolari forse inediti. Anche su Capaci e D'Amelio

http://www.radioradicale.it/scheda/293469/il-caso-genchi-storia-di-un-uomo-in-balia-dello-stato

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 19.12.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma questi "leghisti de mierda" sono tutto il giorno nel blog?


http://www.youtube.com/watch?v=1vSgONXTD-o

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=J6KrHGvFEmE

Non mi fù mai dato di vedere un animale in cordoglio di se, ........

micki nimm (castagne), Parigi Commentatore certificato 19.12.09 17:01| 
 |
Rispondi al commento

l'11.09.2001.:(

micki nimm (castagne), Parigi Commentatore certificato 19.12.09 16:58| 
 |
Rispondi al commento

?

micki nimm (castagne), Parigi Commentatore certificato 19.12.09 16:57| 
 |
Rispondi al commento

x gianna murrai

Prosperini, le tangenti eritree e il suk al Pirellone
di Paolo Biondani
Ecco la confessione dell'imprenditore che ha pagato un milione di euro all'assessore lombardo per vendere otto pescherecci al regime africano: tangenti del 5 per cento finite sul conto svizzero del politico del Pdl. L'accordo con gli eritrei siglato nell'ufficio di Prosperini al Pirellone in un clima da suk

leggiti l'inchiesta sull'espresso, sempre che tu sappia leggere...
non sapevo fosse vostra prerogativa fare "affari" con dittatori eritrei; coi mafiosi si lo sapevo, coi dittatori eritrei mi mancava...
lega (pdl) LADRONA

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 16:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appena letto i candidati del PD alle regionali di Ancona, tra eccezioni per il terzo mandato ai due boss ex DC,un ex presidente provincia incapace e puttaniere,un ex assessore, ex, ex, ex,
Che squallore, a Partire dal Presidente Spacca , DC, ex portaborse di Merloni, padrone di Fabriano, in massa ex ex.
Non li voterò di certo.
La destra non ha ancora un candidato, si parla di accordo massone per far rivincere Spacca, accordo della massoneria anconetana. Chiaro.

cesare beccaria Commentatore certificato 19.12.09 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e la presenza al Senato di Andreotti prescritto per mafia sono una contraddizione.

Alessandro L 19.12.09 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La soppressione dei visti per Serbia, Montenegro ed ex repubblica jugoslava di Macedonia entrerà in vigore il 19 dicembre"

primo passo per inviare in italia i soliti rom che in questi paese stanno stretti

cultura e opportunita' per l'italia :

Gianna Murrai Commentatore certificato 19.12.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei esporre 2 perplessità perchè non mi tornano i conti sul presunto attacco a Berlusconi, scrivo presunto perchè io non ci credo e mi sembra una montatura.
1) come mai il comizio o incontro dei simpatizzanti del pdl è avvenuto dietro al duomo e non davanti al duomo di Milano?
2) perchè è stato portato al S. Raffaele che si trova in periferia e non al policlinico o al fatebenefratelli che sono in centro a Milano?

Luigi D. Commentatore certificato 19.12.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lunga vita a Travaglio e, per il bene di tutti, che "per caso " non gli succeda qualche cosa di spiacevole, tipo suicidio all'italiana o incidente stradale

sandro d., venezia Commentatore certificato 19.12.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

I debiti dell’assessore con le tv
Manette al genovese Lagostena

18 dicembre 2009

Non c’è solo quella presunta tangente da 230mila euro, finita su un suo conto svizzero in cambio della concessione di un appalto da 7 milioni per promuovere il turismo lombardo su alcune emittenti, alla base dell’arresto di Piergianni Prosperini, assessore al Turismo e sport della Regione Lombardia: ci sarebbero anche debiti pregressi, maturati con le emittenti Telelombardia e Telecity per circa 200mila euro, e “abbuonati” ricorrendo al sistema di gonfiare le fatturazioni per le trasmissioni in cui era pubblicizzata la Bit 2008 (Borsa internazionale per il Turismo); debiti precedenti («non riconducibili alla regione Lombardia», annota il Gip, che per l’uomo politico ha disposto il carcere), ma pagati dall’ente di cui era assessore.

Tutto questo, per i pubblici ministeri Massimo Storari e Alfredo Robledo, si chiama turbativa d’asta, corruzione e corruzione internazionale, perché Prosperini, nella vicenda, è anche indagato a piede libero in quanto avrebbe mediato nella vendita al governo eritreo di otto pescherecci in cambio di 800mila euro; dall’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip di Milano, Andrea Ghinetti, l’assessore emerge come «dominus dell’attività promozionale regionale».

Un’attività «in cui spesso e volentieri appariva personalmente, che gestiva in prima persona, decidendone financo i contenuti»; «sintomatica», per il giudice, una conversazione telefonica intercettata dell’8 aprile 2008, in cui Prosperini diceva a una dipendente di Odeon Tv’:

«Ecco, sappiate che non desidero che vada più niente in onda se non c’è la mia presentazione... perché a ottobre si vota e... l’opportunità sono io che la giudico, e dico che è opportuno che il dottore (Prosperini stesso, ndr) ci sia sempre... se noi adesso facciamo una cosa, è per la campagna elettorale... non per far vedere la cosa bella»!

segue sottocommenti

silvanetta* . Commentatore certificato 19.12.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono scesi in piazza in pompa magna per difendere la libertà di stampa, cioè di cronaca e di critica. A patto che la critica non sia diretta contro di loro. Proprio così: quei maestri di democrazia del «Fatto» sono pronti a «difendere in sede civile e penale l’onorabilità della testata che in questi mesi ha assunto una posizione estremamente rilevante in termini di diffusione e di autorevolezza». In sintesi: quanti, come «Il Giornale», criticano la campagna d’odio fomentata da Travaglio & C rischiano di finire in tribunale. Ad annunciarlo è il presidente del Cda del «Fatto», Giorgio Poidomani, indignato per «le deliranti affermazioni e prese di posizione di esponenti politici, trasmissioni tv e testate giornalistiche» contro il travagliato quotidiano

Gianna Murrai Commentatore certificato 19.12.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'ot, io non riesco a vivere in un Paese in cui un prescritto per mafia è al Senato. Voi sì? Ciao Andreotti!

Alessandro L 19.12.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Tartaglia, Travaglio, Tartarin di Tarascona,
Don Chisciotte, Perassi, Galois(tirò il
cancellino al prof) e chi più ne ha..

Che significa psicolabile? I termini psichiatrici sono molto labili. Essi mutano in base ai tempi e al contesto e agli psichiatri stessi. Erano forse labili tutti gli studenti giudicati labili nel comportamento o nell'apprendimento quando poi sono diventati grandi personaggi e scienziati? Non siamo tutti uguali c'è chi apprende un programma scolastico standard -o di altro ambiente- perché se lo è ritrovato consono al suo di modo di apprendimento e chi se lo deve adattare al suo. I "modelli umani" non sono universali come quelli diretti della natura e capita che sono "troppo umani" per certi individui e estranei per altri. Insomma, vi è chi subisce di più, e chi molto meno. Chi subisce non ha altra alternativa che andare psichiatrizzato o, meno peggio, in carcere e cronicizzarsi. Psicolabile è una deformazione psichiatrica nel concepire chi in realtà è disperato. E' tipica labilità degli psichiatri denigrare chi da disperato (Tartaglia) bussò alla loro porta rimanendoci per dieci anni fino al punto in cui la sua disperazione lo portò all'inappropriato gesto.

sandro petrini 19.12.09 16:32| 
 |
Rispondi al commento

in questo modo il suo medico gli ha dato la giustificazione scritta per la sua assenza ai processi. lui fonda il partito dell'amore ed intanto ha già dato istruzioni ai suoi accoliti latranti su come fomentare i disordini. Spero non ci cascheremo!

felix b., ss Commentatore certificato 19.12.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

cacchio che macello . siamo arrivati per terra . iniziano a volare di tutto oltre alle statuette. insulti ed ironici scherzetti si sprecano tra le due fazioni. centravanti di sfondamento del calibro di travaglio da un lato e feltri dall'altro buttano audacemente ( e ripetitivaamente) benzina sul fuoco , che i referenti politici di turno attizzano con strumentalizzazioni ad hoc. che bei teatrini

pierpaolo dilillo 19.12.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le cose che non tornano sono molte, forse troppe:
-il sangue dopo pochi secondi appare coagulato (impossibile);
-alla dimissione con una frattura nasale e due denti rotti non presentava alcun ematoma sotto gli occhi (molto improbabile).

Per non parlare di altri aspetti strani :
- l’oggetto contundente mai ritrovato;
- il fazzolettone guarda caso nero apparso subito;
- lo strano comportamento della scorta che non lo porta via, ma anzi lo aiuta a salire sul predellino;
- nessuna ripresa televisiva e nessuna intervista durante il ricovero (cosa molto strana per un uomo-immagine come lui);
- il ricovero al San Raffaele (a circa 10 km.) anzichè al Fatabenefratelli (a solo 1 Kh.);
- il primario del San Raffaele che dice che ha perso mezzo litro di sangue, ma la camicia è miracolosamente asciurra.

MAH! BO! CHI LO SA’?

Andreotti diceva :
” A PENSAR MALE SPESSO CI SI INDOVINA !”.

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 19.12.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=vWmvrYIKitA

Guardate attentamente da 0.55 a 1.10.
Il tizio che parla con berlusconi non mi sembra tanto scosso da quanto stava succedendo.
Mi sembra quasi indifferente dell'accaduto.

Aladino . Commentatore certificato 19.12.09 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Politicamente corretto.

CHI E' AMICO DEL FASCISMO E DELLA MAFIA E' MIO NEMICO!!!

Anton Tchutcerthaler (maia bassa) Commentatore certificato 19.12.09 16:19| 
 |
Rispondi al commento

L'11 di settembre de noaltri.

Il lancio della statuetta sembra un piccolo capolavoro di UNSIDE JOB. Come fu la demolizione programmata delle torri gemelle ad opera della CIA e il MOSSAD per conto della gang di busch anche noi abbiamo la nostra. Quella del "lancio della madonna". Ho visto e rivisto le immagini del video che mette in dubbio la genuinità dell'attentato al nano attore.

La ferita sotto l'occhio è magicamente scomparsa come l'attore è stato più lesto del fulmine coprirsi la faccia con un fazzoletto nero. Ultimo particolare, a differenza degli altri pezzi grossi con la scorta (il nostro eroe ha 24 guardia spalle) sono rimasti 5 minuti a giocare a scopa aspettando che il piccoletto facesse la parte della vittima sacrificale.

Ultima cosa strana, l'impatto della statuetta sul grugno non è evidente, intendo dire che la parallasse può ingannare l'osservatore, sembra colpirlo ma può essere che la statuetta non l'abbia nemmeno sfiorato.

Le indagini proseguono...

Anton Tchutcerthaler (maia bassa) Commentatore certificato 19.12.09 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una domanda fuori tema. se non sbaglio di pietro aveva querelato berlusconi che aveva messo in dubbio la sua laurea. di pietro dopo la querela aveva detto che avrebbe mostrato a tutti la sua laurea. a qualcuno risulta che ciò sia avvenuto?

volpe c 19.12.09 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X LUCIA VINCENZI, MALALBERGO
non so se sono questi questi che cercavi ma guardandoli bene sorgono molti dubbi.
Ciao e buon natale


http://www.youtube.com/watch?v=vWmvrYIKitA

claudio meneguzzo 19.12.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sottoscrivo in pieno.

misteritalia.myblog.it 19.12.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Signori io ho 50 anni, ma quello che piu' mi fa paura e che quello che Travaglio dice se uno ha della memoria gia' si sapeva.
Marco ricorda a tutti questi politici che non sono stati eletti dal popolo ma dal loro padre e padrone Mr. B, altrimenti alcuni di loro sarebbero in galera posto ideale per trafficanti cosi'.
Parlando della mia eta' mi spaventa la manifestazione del Pdl dove suppostamente e' stato ferito B. pieno di vecchi rincoglioniti ( della mia eta') che appogiano il Premier e litigano per difenderlo.
Da questo si capisce che gli Italiani non sono informati !!!!!
saluti a tutti e Buon Natale

Frediano Zanarella 19.12.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio fa molta paura semplicemente perchè dice la verità e ciò che afferma è sempre corredato da prove inopinabili.
Io ho pìù paura della verità non di Travaglio!!!
Nessuno tocchi il soldato dell'informazione.
W il fatto quotidiano.

Adelina Cagi 19.12.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Estratto dal discorso di Hugo Chavez a Copenhagen

Non ci sono dubbi che siano giovani preoccupati, e credo abbiano una ragione più di noi per essere preoccupati del futuro del mondo; noi abbiamo – la maggior parte dei presenti – già il sole dietro le spalle, ma loro hanno il sole in fronte e sono davvero preoccupati. Qualcuno potrebbe dire, Signor Presidente, che un fantasma infesta Copenaghen, parafrasando Karl Marx, il grande Karl Marx, un fantasma infesta le strade di Copenaghen e credo che questo fantasma vaga per questa sala in silenzio, gira in quest'aula, tra di noi, attraversa i corridoi, esce dal basso, sale, è un fantasma spaventoso che quasi nessuno vuole nominare: il capitalismo è il fantasma, quasi nessuno vuole nominarlo.

È il capitalismo, sentiamo ruggire qui fuori i popoli. Stavo leggendo qualcuna delle frasi scritte per strada, e di questi slogan (alcuni dei quali li ho sentiti anche dai due giovani che sono entrati), me ne sono scritti due. Il primo è Non cambiate il clima, cambiate il sistema.

E io lo riprendo qui per noi. Non cambiamo il clima, cambiamo il sistema! E di conseguenza cominceremo a salvare il pianeta. Il capitalismo, il modello di sviluppo distruttivo sta mettendo fine alla vita, minaccia di metter fine alla specie umana. E il secondo slogan spinge alla riflessione. In linea con la crisi bancaria che ha colpito, e continua a colpire, il mondo, e con il modo con cui i paesi del ricco Nord sono corsi in soccorso dei bancari e delle grandi banche (degli Stati Uniti si è persa la somma, da quanto è astronomica). Ecco cosa dicono per le strade: se il clima fosse una banca, l'avrebbero già salvato.

gatta in calore Commentatore certificato 19.12.09 16:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo il lodo "BOCCIATO"...c'è un "correre" ai ripari.

micki nimm (castagne), Parigi Commentatore certificato 19.12.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Padova: sommossa in carcere dopo visita Casellati

19 Dicembre 2009 14:47 CRONACHE

PADOVA - Sommossa nel carcere circondariale di Padova dopo la visita del sottosegretario alla Giustizia, Elisabetta Casellati: diversi detenuti in attesa di giudizio hanno battuto per protesta i piatti di metallo sulle sbarre, incendiato alcune lenzuola, minacciato le guardie carcerarie e danneggiato le celle. La situazione sta tornando lentamente alla normalita'. Nei giorni scorsi i detenuti avevano gia' protestato contro la situazione di sovraffollamento della struttura. Stamattina il sottosegretario Casellati aveva annunciato lavori di ampliamento grazie a 10 milioni di euro di finanziamento dal ministero. (RCD)

Anto Di Commentatore certificato 19.12.09 15:52| 
 |
Rispondi al commento

OT
Signori si comincia:
http://tg24.sky.it/tg24/politica/2009/12/17/candidati_regionali_movimento_a_5_stelle.html

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

CERCAVI,GIUSTIZIA,MA TROVASTI TRAVAGLIO.(sante pollastri il tuo giro è finito...)

Roberto Fornara, vercelli Commentatore certificato 19.12.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

i fatti dimostrano chi ha ragione, chi ha previsto gli eventi e chi li ha smentiti, non ci va molto, basta informarsi, leggendo i fatti e non le opinioni, poi basta farsi una propria opinione senza prenderne in prestito una confezionata. Io non la penso come Grillo Travaglio di Pietro, NO, sono loro che la pensano come me, io le mie idee e opinioni me le sono fatte indipendentemente da loro. Io appoggio totalmente questo gruppo di santi ed eroi rivoluzionari perché la loro interpretazione dei fatti corrisponde alla mia.
Per esperienza personale mi sono reso purtroppo conto di come molte persone che sono iscritte al PD, che hanno votato e continuano a votare PD, hanno un rapporto malato con il partito, non lo rinnegano perché vorrebbe dire rinnegare se stessi e decenni di lotte , e votano PD per fede, per appartenenza a un gruppo. IL PD non é religione, non é fede, non é una setta, il vostro atteggiamento é lo stesso dei fascisti "credere obbedire combattere". Cari militanti, il PD ormai si allea con Casini, inciucia con BErlusconi, Come diceva Rutelli-Guzzanti...." a berluscò ricordate di chi ti ha voluto bene ricordate degli amici" . Io aspetto solo un'alleanza alla luce del sole tra D'Alema e BErlusconi, cosa aspettate a scaricare questa feccia politica? Voi non ragionate, non usate il cervello, non guardate con gli occhi, la vostra é una fede cieca in ideali morti e sepolti e rinnegati dalle stesse persone che vi ostinate a votare. SE berlusconi é il visrus della democrazia il PD é la medicina farlocca

giovanni Pascoli Commentatore certificato 19.12.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

il primo video che hanno fatto vedere in tv
faceva vedere al rallentatore un rettangolo scuro che veniva lanciato contro la bocca di Berlusconi
mi chiedo come mai parlano di setto nasale?
di taglio sotto gli occhi?
nel video si vedeva bene la traiettoria andava
sulla bocca punto.
qualcuno ha questo video?

lucia vincenzi, malalbergo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

due giorni fa sono andata da Eurospin e ho chiesto se avevano il Fatto, una commessa mi ha risposto:il Fatto che.............., un'altra ha detto ah si il Fatto quotidiano, certo che ce l'abbiamo. un'altra commessa stava pulendo il pavimento e mi chiede con tono petulante: questo giornale è di destra o di sinistra, io la guardo per un po e le rispondo: ci scrive Travaglio. lei subito inorridita mi dice: già siamo conci (messi bene).
ecco questo è per fare capire a cosa è servita la propaganda mediatica che è stata fatta nei confronti di Travaglio, molti lo vedono come il demonio personificato. è proprio vero che la stupidità non ha limiti.
io sto con Travaglio sia con le parole che con i fatti. pur essendo un'abbonata in PDF al Fatto Quotidiano, da quando il 16 dicembre è arrivato anche nelle edicole delle mia città lo compro e lo regalo. Marco sei grande hai tutta la mia solidarietà. Eleonora da Sassari
P.S ho visto con piacere che Nando da Roma in arte l'americano ha ripreso a scrivere e il commento di oggi come sempre l'ho votato

eleonora o, sassari Commentatore certificato 19.12.09 15:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Sul luogo del delitto c’è Vespa

Ormai, appena arriva al disonore delle cronache una notizia efferata, non possiamo fare a meno di inorridire non solo per il fatto in sé, ma per l’uso che ne farà Bruno Vespa.

Era perciò inevitabile che l’assoluzione di Alberto Stasi provocasse l’ennesimo ritorno del conduttore sul luogo del delitto.

Con particolare sadismo nei confronti dei genitori della vittima, costretti a rispondere a domande dolorose e messi a confronto con gli spietati cronisti di Libero.

Ma il punto centrale è il diritto concesso a Vespa di allestire processi in tv, sempre in assenza dei magistrati e quasi sempre contro i pm che, per principio, sono comunisti.

E non si capisce (ma noi modestamente lo capiamo benissimo) perché quello che è concesso a Vespa debba essere proibito a Santoro.

Il quale, tra l’altro, mette in scena solo «film» di interesse pubblico, su copioni scritti (intercettati) dalla realtà politica, che spesso è peggio di una villetta insanguinata.

http://www.unita.it/rubriche/Oppo/92822

Aladino . Commentatore certificato 19.12.09 15:40| 
 |
Rispondi al commento

24ore
Invia
Stampa


Roma, 15:31
RIFORME: FRANCESCHINI BOCCIA L'"INCIUCIO" DI D'ALEMA

Dario Franceschini boccia senza nemmeno citarla direttamente la proposta di Massimo D'Alema su un "incucio" tra maggioranza ed opposizione per le riforme: "Di inciuci che hanno fatto bene non ne ho mai visti uno".

Anto Di Commentatore certificato 19.12.09 15:36| 
 |
Rispondi al commento

E' un gran "magna magna", vero ?

tonno dice a sgombro... 19.12.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento

TARTAGLIA ASSOLDATO DA SILVIO!

SU YOUTUBE ESPLODE LA TESI DELL’AUTOATTENTATO! -

PERCHÉ IL SANGUE, INVECE DI SGORGARE FLUIDO E ABBONDANTE, APPARE "MAGICAMENTE COAGULATO"?

COS’È IL "MISTERIOSO" OGGETTO CHE UNO DEI BODY-GUARD TIENE IN MANO ALL’INTERNO DELL’AUTO?

NON SARÀ MICA UNA "BOMBOLETTA CHE SPRUZZA SANGUE FINTO"! -

CAPEZZONE: "HO VISTO IL CLIP. SIAMO DINANZI A QUALCOSA CHE DEFINIREI MICROTERRORISMO!" -

TALI E QUALI! BENITO MUSSOLINI INCEROTTATO DOPO UN ATTENTATO A COLPI DI PISTOLA


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-11790.htm

guardatevi le foto ...bellissimo confronto...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.12.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sull'ambiente

Primo passaggio:
hanno mischiato la questione dell'inquinamento e della devastazione sistematica del creato col caos climatico!

secondo passaggio:
hanno confuso il caos climatico con il "riscaldamento globale".

terzo passaggio:
il colpevole del "riscaldamento globale" è la co2


E' la sintesi di come si confeziona una bufala globale!
E lo schema è sempre lo stesso per ogni grande bufala! Con l'umanità odierna, gli viene fin troppo facile!:)

sancho . Commentatore certificato 19.12.09 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DUE FOLLIE....
Don Paolo Farinella commenta l'aggressione a Berlusconi:

SEMPRE GRANDE DON FARINELLA, riporto qui sotto uno stralcio del suo articolo, ma vale la pena di leggerlo tutto, è da incorniciare!
**************************************************

La canèa si è scatenata, gridando contro il clima di odio e chiedendo, guarda caso, così per non nominare alcuno, all’opposizione di «abbassare i toni» e di «smettere il clima di odio che sta infestando la vita politica». Mistificazione pura. No! Non ci sto e canto fuori dal coro! Berlusconi e i suoi servi non hanno diritto di chiedere di abbassare i toni perché da 15 anni hanno rubato toni e semitoni, suonando solo loro la musica dell’aggressione a chiunque gli si oppone. Si dice che lo scontro deve ritornare alla politica; c’è un solo modo, non due, non tre: Berlusconi si faccia processare e dia le dimissioni; se fosse un vero capo di Stato darebbe l’esempio e rispetterebbe la Legge; egli invece vuole affossare ogni Legge, ogni decenza.......continua

ecco il link

http://temi.repubblica.it/micromega-online/due-follie-don-farinella-commenta-laggressione-a-berlusconi/

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 15:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi...Prodi...
D'Alema....
Casini...
Fini...

ecco i colpevoli del disastro, degli ultimi 15 anni..andrebbero cacciati a pedate...

rimangono fuori, Di Pietro e la Sinistra....

per quanto, mi dispiaccia dirlo,Bertinotti ha meno colpe, di quelle che gli si vogliano dare...

il governo Prodi è caduto per Mastella e Dini comprati da Berlusconi...

non per Bertinotti/Ferrero/Giordano...

Rifondazione ha sempre portato avanti idee giuste come ...

la Patrimoniale sui redditi alti...
il Reddito di Cittadinanza...
la Tobin Tax sulle transazioni finanziarie...
lotta dura all'Evasione Fiscale...
dimezzamento delle spese Militari...
Laicita' dello Stato...
l'acqua pubblica & co....

il Prc è stato preso per il culo da D'Alema/Prodi/Veltroni....da buoni idioti, si sono fatti fottere dagli ex compagni....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.12.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io sono con Travaglio uno dei pochi in italia a
raccontare le cose come stanno!!!!
Questa settimana ho, per sbaglio, visto studio aperto: se quella è informazione io sono alto come brunetta.
Vai Marco e Beppe continuate così

ludo s 19.12.09 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho mandato via fax al governo questa lettera aperta: Egregio Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi

Io sono Paolo Caorsi dell’associazione nazionale reduci garibaldini (www.garibaldini.it ) perché il mio trisnonno Giovanni Battista Bozzo è stato uno dei Mille di Giuseppe Garibaldi, da parte di mia mamma Grazia Bozzo, siccome siamo all’imminente anniversario del 150° anniversario della partenza dei Mille 5 maggio 1860, che sarà il 5 maggio 2010, e al 150° anniversario dell’Unità d’Italia che sarà nell’anno 2011 voglio fare alcune considerazioni:
Articolo 5 della costituzione Italiana dice che l’Italia è una Repubblica una e indivisibile, per tanto un qualsiasi partito non può a mio giudizio andare contro la costituzione, la lega nord è un partito che è stato fondato per lo scopo di dividere l’Italia e fare la padania, è un partito abusivo, illegale, non dovrebbe stare neanche in Parlamento in parole povere è un partito che non dovrebbe esistere, certi ministri della lega che sono al governo non dovrebbero neanche starci sono incostituzionalmente illegali per l’Italia.
Io chiedo anche in nome del mio trisnonno garibaldino le sue dimissioni da Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi perché a mio giudizio vuole cambiare la costituzione per dividere l’Italia. L’onorevole Casini l’altro giorno in parlamento aveva detto che si rischia la guerra civile, allora a questo punto chiedo a voi di cercare di fare qualcosa d’importante per evitare tutto questo. Aggiungo un motivo dato che io sono un agricoltore e per il mal governo del mio settore ci sono, come me, quasi tutte le aziende agricole in crisi, l’ultima finanziaria ha ancora una volta snobbato questo problema riducendo i fondi per l’agricoltura. Molti contadini, fonte CIA, si stanno mobilitando per chiedere lo stato di crisi del settore.

Distinti saluti e auguri per la sua convalescenza


Copenhagen è la dimostrazione che la "Politica dall'alto" cioè attraverso i governi e i loro governanti è fallita. La risposta e la salvezza del nostro pianeta non può essere lasciata a un manipolo di "egoisti".

la "politica dal basso" è la risposta e la salvezza:
1. Chi non rispetta la natura è fuori dalla mia borsa della spesa.
2.inizio dalla mia casa a mettere i pannelli solari.
3. la smetto di usare i sacchetti di plastica e li rifiuto quando me li offrono.
etc....

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Ci spiaggiamo ?

s p 19.12.09 15:16| 
 |
Rispondi al commento

http://z6.invisionfree.com/Reality_Shack/index.php?showtopic=14&st=30&#entry903002

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.12.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Come avevano ragione quelli del global warming !


http://it.notizie.yahoo.com/4/20091219/tts-oittp-maltempo-neve-ca02f96.html

Maximus Roman Emperor SPQR Commentatore certificato 19.12.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Voglio esprimere la mia massima partecipazione di fiducia nei confronti di Marco. Fra l'altro sono un abbonato del Fatto e grazie a lui sono veramente informato. Oggi in Italia si è formato un clima politico di odio che mai in passato si trovano tracce. Quando vediamo delle riprese televisive dove ci sono interviste fatte sia a quelli della Lega che ai PDLlisti, si nota una violenza nell'espressione delle parole e non solo, se li guardi negli occhi noti proprio che spruzzano ODIO verso gli altri. Sono persone con i cervelli svuotati fuori dalla realtà e riempiti da notizie a senso unico, dettate dal dio Berlusconi attraverso le sue reti di informazioni (Vedi Programma P2). Quindi la massima solidarietà a Marco Travaglio, che possa continuare ad esercitare la sua professione da vero giornalista.

carlo ciarlo 19.12.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Non badate all'audio, ma alle immagini assai sconsiderate di una che dovrebbe ispirare morigerazione.
Attenti, che la mano è sempre più veloce dell'occhio..

http://www.youtube.com/watch?v=0xWts9ksb5A&feature=rec-LGOUT-exp_fresh+div-1r-1-HM

p s 19.12.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Contro l'Imperialismo sempre!!!

L'imperialismo non può mutare è per sua natura aggressivo, anarchico, contraddittorio e perfino incoerente.

Ma deve cercare nuove vie per trovare il modo di sopravvivere.

Sta provando tutte le manovre, mentre cammina sull'orlo di una guerra mondiale, che segnerà la sua definitiva scomparsa.

Che Guevara

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.12.09 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Nelle telefonate parlavano di CAVALLI riferendosi a partite di cocaina.
Coincidenza, ad arcore hanno portato uno che doveva occuparsi di CAVALLI.

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 19.12.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI I GLOBAL WARMER TERRA RELOADED & Co

http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=aMoC6ZpUIlg8&pos=8

http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2009/12/19/AR2009121900741.html

ANDATE AFFANCULO VA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maximus Roman Emperor SPQR Commentatore certificato 19.12.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

NO Ponte, manifestazione in diretta streaming !!

http://www.retenoponte.it/19dicembre2009/


ciao !

Pietro C., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo e Travaglio,
la vita di chi ama il vero è dura, spesso in certi contesti sociali aberrati come il nostro, diventa pericolosa. Quando non si può fare a meno di essere giusti fino in fonso, se stessi, si sceglie un percorso difficile, che è cmq l'unico possibile.
Quando si è integerrimi, non dipsosti alle manipolazioni di comodo, è normale essere attaccati, smentiti, usati e lasciati soli.
In questa Italia attuale, fatta di persone cieche, avide e pronte alla bugia senza scrupoli, una voce chiara e vera, da molto fastidio ai mistificatori. Non dubiti, le persone oneste, i cittadini sani, sanno distinguere molto bene le correnti del bene e quelle del male. Inpossibile confondorsi, fra la democrazia e il rispetto per la vita, e la frode costante e impunita di Berlusconi.
Continuate così. La libertà di pensiero e la libertà morale, non hanno prezzo e sicuramente alla fine se non molliamo, ciò chè è vero sarà palese.

Silvia Verna 19.12.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

l'ODIO..

L'odio come fattore di lotta, l'odio intransigente per il nemico, che spinge l'essere umano oltre i limiti naturali e lo trasforma in un'efficace, violenta, selettiva e fredda macchina per uccidere.

I nostri soldati devono essere così; un popolo senza odio non può trionfare su un nemico brutale.

Che Guevara


l'Amore..

La durezza di questi tempi non ci deve far perdere la tenerezza dei nostri cuori

Nessuna persona nell'intero mondo può sentirsi libera se c'è una sola persona in catene.

Ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo.

Che Guevara

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.12.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Silvio e la sua accolita sono talmente figli di p... na ,che non esitano a speculare ,perfino, sulle proprie disgrazie...!!Forse agli stronzi bisogna rispondere da stronzi... La migliore cosa sarebbe ridere in faccia a questa gente ,nessuna violenza,ma la disarmante arma del sorriso consapevole di stare dalla parte giusta.
Prendiamoli in giro ! scriviamo sui muri la loro pochezza ..

astore antonio 19.12.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Psicolabili e disturbati mentali a parte,la mente di molti altri funziona abbastanza bene e non necessita di nessun suggerimento per capire quello che sta succedendo in Italia!Stiano tranquilli i "signori" politici perchè tutti coloro che ascoltano Travaglio,Santoro e altri giornalisti hanno la sana capacità di discernere il vero dalle becere e abbiette falsità che ogni giorno ci vengono propinate!

irene b., castelvetrano Commentatore certificato 19.12.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

E pensare che fui bannato per avere detto che Travaglio con la Lacoste mi ricordava di D'Alema quando era giovane !

Ora guardate Travaglio con l'elmetto e D'Alema che scappa senza rispondere... non aveva letto bene ...

Rispondete se avete coraggio :

ALLORA D'ALEMA e' UN TRADITORE ?

Maximus Roman Emperor SPQR Commentatore certificato 19.12.09 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Per chi pensa che la verità sia compresa tra due estremi come santoro ed emilio fido, anche una grotta può sembrare abbastanza grande da poter contenere tutto l'universo!:)

sancho . Commentatore certificato 19.12.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE...

anche nella mia Città ho potuto acquistare con orgoglio in edicola IL FATTO QUOTIDIANO;

Finalmente posso leggere un giornale che si finanzia grazie al gradimento dei lettori e non col finanziamento pubblico;

Finalmente posso leggere articoli scritti da giornalisti degni di questo nome e che fanno il loro lavoro, cioè "INFORMARE" e non da BURATTINI pagati per riportare le notizie maneggiate, trasformate, rivoltate come calzini;
oppure per non riportarle affatto, a seconda degli ordini che arrivano dalle Alte Sfere del Potere.

Insomma le schifezze vergognose e le falsità che vengono spacciate dai PENNIVENDOLI asserviti a questo o a quel partito politico più o meno COLLUSO con questo regime che mi fa rivoltare lo stomaco ogni giorno di più.

E questo grazie al soldato Travaglio, al quale oltrettutto va il grande merito di attenersi a fatti dimostrati e dimostrabili senza mai fare illazioni o ipotesi.

Altro grande merito del soldato Travaglio è quello di mantenere SEMPRE, anche nei momenti peggiori in cui viene attaccato in maniera volgare, un atteggiamento di SELF CONTROL davvero esemplare, da persona equilibrata ed educata.

SELF CONTROL E CORRETTEZZA sembrano ormai qualità diventate rarissime in questo ORRIBILE, GROTTESCO CIRCO CHE E' DIVENTATA L'ITALIA.

Nell'ultima puntata di Anno Zero è stato addirittura accusato da Lupi di essere "IMMORALE" senza perdere le staffe, ma solo sgranando gli occhi per lo stupore.
Lupi.....il classico caso del bue che dà del cornuto all'asino.

SALVATE IL SOLDATO TRAVAGLIO, ma anche tutti coloro che hanno il coraggio di guardare il faccia il diavolo e di combatterlo.

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento

forza travaglio !!

Manifestazione no ponte ...

http://www.retenoponte.it/19dicembre2009/


ciao !!

Pietro C., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento

...
Popper, com'è che non hai salvato il mio commento sul Travaglio imboscato, che come i lavativi di M.A.S.H. preferisce stare al riparo da ogni azione pericolosa, con l'appoggio di un Sant Oro, e lascia ad altri le cose pericolose, mentre lui guadagna a più non posso senza problemi?
Dark Angel

=================================

Prima hai scritto "azione eroica" invece di "azione pericolosa", furbona. Da qui la mia battuta in sottocommento: "Azioni eroiche come quelle di Mangano?".

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 19.12.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. post piccolo.

LE MERDE CHE SI INCONTRANO,A VOLTE SI PESTANO,A VOLTE SI SALUTANO!

CIAO COMPAGNUCCIO D'ALEMA!!!

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 14:45| 
 |
Rispondi al commento

mumble mumble ....
pensieri ad alta voce ...per riflettere sulle cazzate che scrivono e che dicono....
premetto che ho superato la cinquantina da un pezzo!

dunque me sta sul cazzo : (due punti)

berlusca...detto il nanomafioso o psiconano
tutta la corte del berlusca...i modo particolare i
voltagabbana...gli infami sono i peggio!
dalema ...senza palle
bossi ...con le palle perse ...+ leghisti vari
fini...che si ricorda in ritardo che è OMO!
bertinotti...che non c'ha mai capito un cazzo

un lunga serie di pseudogiornalisti ...
umilio fido che porta la bandiera del lecchinaggio
seguito a ruota da minzolini ...
non dimentichiamo forbice in radio ...

quasi tutti i giornali escluso "il fatto" "il manifesto" ...forse "unità" (solo per la direttrice) ...

domanda :
" non sarà mica colpa di Travaglio o Di Pietro" ?

ah ah ah ah ....
sarebbe da inviare al "giornale" o in Parlamento
il quesito !!!

hasta - riflessivo


"anche se dovesse colpirlo un fulmine dal cielo, qualcuno ( dei presenti) dovrà renderne conto"

Vito Corleone ( Marlon Brando) in Il Padrino parlando del figlio alla riunione delle 5 famiglie.

Bella citazione ,bisogna saper parlare la stessa lingua per comunicare

Marco.F. 19.12.09 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Guardate cosa pensano di lui:
http://www.youtube.com/watch?v=SST_EndGsKA

wass ap 19.12.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Grande Travaglio! Sei tutti noi! GUAI a chi tocca Travaglio!

gabriella Monfasani, Voghera Commentatore certificato 19.12.09 14:36| 
 |
Rispondi al commento

difendere Marco Travaglio, vuol dire difendere se stessi,difendere la propria onesta' intellettuale, difendere chi non puo' difendersi, tutto il resto e' fuffa ......

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Non ho mai votato per il partito del "baffetto a vela" massimuccio d'alema. Ero, però, convinto che fosse un politico molto acuto e lo guardavo con rispetto. Addirittura durante l'ultimo governo disastroso di "mortadella" prodi pensavo che lui, il baffetto a vela, avrebbe potuto fare molto meglio del bolognese in bicicletta.
Allora delle due una, o ero totalmente rincoglionito da non riuscire a vedere le cose, oppure il massimuccio d'alema è il più perfido, strisciante, falso, pizzinaro d'accatto individuo della storia della repubblica italiana. Sono incazzato io che non ti votavo, non oso immaginare quanto lo siano quelli che ti hanno votato e che credevano che tu violante e compagnia foste delle persone decenti.
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Il "Fatto Quotidiano" mi ricorda Enzo Biagi con la sua rubrica "Il Fatto".
Enzo Biagi è stato fatto tacere.
Ora c'è Travaglio. Grazie Travaglio. Profonda stima e rispetto per il coraggio di essere Giornalista.
Pochi altri meritano menzione.
Il resto non sono giornalisti; sono comparse che blaterano e starnazzano come oche al soldo di un sistema politico che si sta incrinando. Si sta incrinando..ci dobbiamo credere.

Diego B., Bergamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egregio Dott. Travaglio,
non permetterò a nessuno di parlar male di Lei, ovunque sentirò qualcuno che imita le parole di Cicchito e di tanti altri giornalisti venduti, verrà da me pubblicamente aborrito.
Basta stare zitti, basta subire, se la violenza fisica è da condannare la libertà di opinione in questo paese è da difendere.

Non credo di essere l'unica italiana a pensarla così...."ME NO MALE CHE MARCO C'E'"

ANNA t 19.12.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo so, non c'entra niente col tema specifico, ma dà un'idea della situazione del nostro paese. Ecco infatti, dopo i vari tagli alla cultura, le ultime novità dal Ministero del mitico Bondi.

"Natale a Beverly Hills è un film di interesse culturale. Avete capito bene, non è una battuta alla Crozza: il cinepanettone di Neri Parenti che sta invadendo le nostre sale natalizie è stato riconosciuto - dalla Commissione cinema del ministero con delibera dello scorso 4 dicembre - film di «interesse culturale». Decisione da confermare, dopo la «visione della copia campione del film». Se la commissione preposta all’erogazione dei finanziamenti pubblici al nostro cinema, confermerà tale decisione, la «gastroenterica» commedia della Filmauro di De Laurentiis potrà accedere - sia ben chiaro - non a contributi in denaro, ma a tutta una serie di agevolazioni, create per sostenere il cinema di qualità. Per esempio sgravi fiscali (tax credit), il riconoscimento di film d’essai, la possibilità per il distributore di accedere ad un fondo - questo sì in denaro - in relazione agli incassi".

Michele P., Bassano del Grappa Commentatore certificato 19.12.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,

Non te faccio perdere molto tempo, guarda su Youtube il video (in due parti) "l'aggressione a Berlusconi è un complotto per censurare internet) (e, direi io, per rialzare il consenso in caduta libera, zittire le opposizioni e spostare l'attenzione dei media lontano dai suoi problemi processuali).
dai video è chiaro che
a)è stato solo sfiorato dalla statuetta;
b) non ha lesioni e sangue sul volto finchè entra in auto;
c) in auto gli si avvicina un truccatore;
d) quando esce, nonostante quello che il "suo medico di fiducia" (che probabilmente verrà candidato in parlamento ..)al San Raffaele (distante 10 km contro i 3 del Fatebenefratelli..) afferma (setto nasale e denti rotti, escoriazione allo zigomo, labbro spaccato), non c'è sangue che scorre e NON C'E' UNA SOLA GOCCIA DI SANGUE SUGLI ABITI !
hanno allestito un bellissimo set cinematografico ma Internet, che contiene tanta spazzatura ma è anche un mezzo di verità, li ha smascherati: ecco perchè c'è voglia di censura, specie da parte di chi per 20 anni ha annacquato il cervello degli italiani con la trashtv e, inoltre, vede la raccolta pubblicitaria finire sempre più sul Web.
questa pagliacciata gli si torcerà contro come un boomerang, e lo coprirà di bvergogna e ridicolo, specie all'estero dove la gente non è stata lobotomizzata dalle sue Tv

Cordiali saluti, Paolo Zonno
P.S. La censura è già in atto, su molti blog passano solo gli insulti e non i post intelligenti: per es, ho provato a inviare a Tiscali almeno 20 volte questa cosa di Utube, e addirittura si disconnetteva, dicendo "sessione scaduta!

Paolo Zonno 19.12.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Popper, com'è che non hai salvato il mio commento sul Travaglio imboscato, che come i lavativi di M.A.S.H. preferisce stare al riparo da ogni azione pericolosa, con l'appoggio di un Sant Oro, e lascia ad altri le cose pericolose, mentre lui guadagna a più non posso senza problemi?

Dark Angel 19.12.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

travaglio il più amato? fose avete visto un altro film gli ialiani non sono cretini come voi pensate


i cavali origliano questa aria di impazienza....

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento

l'ideologia dell'imperatore di arcore è di stampo mafioso e piduista.

berlusconi persegue la tecnica di affermare delle cose e farne altre completamente scollegate. fa il papa e il re.

proclama il partito dell'amore ma poi progetta la monarchia mafiosa.

come si puo' non comprendere gli psicolabili (sensibili a "il giovane holden") quando percepiscono questo Paese fasullo proclamato come l'unico possibile?

sul piano umano io posso persino comprendere il meccanismo che ha mosso chi gli ha lanciato il souvenir milanese. posso immaginare come tartaglia avverta la distanza fra il mondo reale di tutti i giorni e le falsità proclamate da chi ha un passato oscuro a partire dall'irigine delle sue fortune!

non si puo' accusare chicchessia d'averglia armato del sovenir la mano come invece indegnamente ha fatto quel criminogeno di cicchitto in puro stile piduista!

per me chi usa toni aggressivi quotidianamente per annientare le istituzioni e ridimensionare gli altri organi di garanzia un po' se le deve aspettare queste cose.
non dico che sia giusto. dico che è nell'ordine delle cose. se uno cerca di connettere cause ed effetti allora è evidente che un tartaglia puo' avere uan reazione così come l'ha avuta di fronte agli stimoli ambientali e mediatici...

...mi riferisco ovviamente ai tg di mediaset e ai giornali della famiglia berlusconi. perchè l'opposizione non fa altro che evidenziare l'eversione berlusconiana e deve farlo costi quel che costi, se vuol essere una reale oppposizione politica a chi sta defenestrando giorno dopo giorno lo stato di diritto!

se io guardo al futuro lo vedo tetro per l'italia che non reagisce a simili provocazioni. intendo quell'italia che ci sta bene sotto al monarchia di arcore grazie anche all'ignoranza e al conflitto d'interessi mediatico.

se associate lo stato di bisogno, all'ideologia berlusconiana dell'apparire, propagata dalla mediasettizzazione del paese da 25 anni a questa parte, avrete il partito azienda e le leggi ad personam.

gennaro esposito 19.12.09 14:12| 
 |
Rispondi al commento


Vorrei mandare gli AUGURI DI BUON NATALE A LICIO GELLI a
VILLA VANDA e a tutta La P2 qualcuno a lui vicino glieli puo' gentilmente recapitare ? GRAZIE

Maximus Roman Emperor SPQR Commentatore certificato 19.12.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


@ Carlucci Davide msg 13,49

Certo che prende soldi, non so quanti!
So per certo che sui soldi che prende paga il 38%
di tasse, mentre il tuo padrone paga l'1% (non è
un errore dicasi unpercento)
saluti
gfossati

g fossati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Piccolo stimolo alla riflessione

Cosa accadrebbe in questo Paese, nel malaugurato caso che uccidessero berlusconi?

sancho . Commentatore certificato 19.12.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tartaglia? un berluschino-leghista DELUSO !!!
anche se oggi potrebbe dire ciò che fà comodo a
molti teste di cazzo !!!!

" un figlio vivace che si ribella ad un padre padrone coglione gli tira la prima cosa che capita a portata di mano "!

- se vogliamo credere alla storiella dell'attentato!

Uno incazzato fuori dalla porta ...usa un carroarmato, una bomba, un kalashi, almeno
un'arma con piombo vero
...per abbattere il nemico !!!

riflettete su questo ...e riflettano anche i coglioni in Parlamento e pseudogiornalisti stipendiati dal nanomafioso !

hasta accorto


Dopo le leggi ad personam, si prova con gli attentati ad personam
http://www.youtube.com/watch?v=vWmvrYIKitA

Clo Chard 19.12.09 13:59| 
 |
Rispondi al commento

A chi fa paura la verità?

A tutti, nessuno escluso!

sancho . Commentatore certificato 19.12.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mafioso Mastella chiede 10 Milioni di Euro di "danni morali" a Luigi De Magistris....

Senza Parole...

Facta non verba (berluskoni mi dà il vomito), Viareggio Commentatore certificato 19.12.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si può anche non essere in totale accordo con quanto scrive Marco Travaglio, ma ha un gran merito: mi fa riflettere, cosa che al momento non fanno i pupazzi lecchini che non rischiano alcunchè.
NOTA: qui nei piccoli paesi si fa fatica a trovare il fatto...

renato medini 19.12.09 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Realmente B nelle foto dell'attentato ha la faccia verdastra e sulla bocca il sangue misteriosamente già raggrumato (un prodigio di natura: il sangue che non esce fluente ma già vecchio e rappreso come uscisse da un cadavere)
Non è mai stato così brutto
Sembra proprio un vampiro

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.12.09 13:41| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fabrizio Cicchitto. Iscritto (fasc. n. 945, tessera 2232, iniziazione 12 dic. 1980) alla loggia massonica P2, fu estromesso dal PSI. Riammesso nell'ottobre 1987 da Craxi, seppure in ruoli marginali, ha poi adottato le posizioni di Craxo fino alla dissoluzione del partito per le inchieste di Mani Pulite
In seguito fonda nel 1994 a Roma insieme ad Enrico Manca, il Partito socialista riformista (PSR). Aderisce poi al Partito Socialista di De Michelis
Nel 1999 abbandona i socialisti e aderisce a Forza Italia.
Nel luglio del 1999 è membro del Comitato di Presidenza di FI e responsabile del Dipartimento Nazionale Lavoro e relazioni Sindacali
È stato altresì vicepresidente del gruppo parlamentare di FI Italia alla Camera e vicecoordinatore e portavoce del partito
Nella legislatura 2006-08 è risultato assente in 4406 votazioni elettroniche su 4875, pari al 90.4%
Nel giugno 2009 Cicchitto è indagato per ricettazione dalla procura di Pescara, in seguito alla pubblicazione del memoriale di Maria Maurizio, ex moglie del parlamentare PDL Sabatino Aracu, che ha scritto «Mio marito prendeva tangenti per milioni di euro da alcune cliniche private e poi era solito dividerle con l'on. Fabrizio Cicchitto di Forza Italia, che era, ed è, il suo padrino politico"
A seguito dell'aggressione a Berlusconi a Milano ha accusato in Parlamento come "la mano di chi ha aggredito Berlusconi è stata armata da una spietata campagna di odio", condotta tra gli altri, secondo Cicchitto, da Repubblica-L'Espresso, Il Fatto Quotidiano, Michele Santoro, Marco Travaglio, i pubblici ministeri, e l'Idv

E' il nazionalsocialismo di B, altrimenti detto
nazi-neo-liberismo o piuttosto PNF, partito nazional fascista o semplicemente Berluscarchia
L'ultima moda è spacciarsi tutti per liberali
Fa tanto trend
E dire "Noi alle vostre manifestazioni non ci saremmo mai comportati così" . Mambnro e Fioravanti assentono e i nuovi nazisti della Lega concordano

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.12.09 13:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scrivo da qualche settimana o mese ogni giorno qui sempre la stessa cosa per dire che...

...ogni giorno che spunta dobbiamo vivere in un paese in cui parte dell'italia è messa così:

Il Sud è in mano alle mafie. Il territorio è controllato militarmente dalle mafie. Le istituzioni sono infiltrate dal crimine
organizzato. L'economia legale al Sud è finanziata cioè inquinata con i proventi delle
mafie. Lo Stato è latitante al Sud.

e che un'altra parte è messa così a rischio da farmi fare quest'appello:

Salviamo l'Emilia-Romagna dall'infiltrazione dei capitali delle mafie. Salviamo l'ultimo avamposto della Civiltà in Italia dal riciclaggio dei
capitali mafiosi nell'economia legale. Salviamo l'Emilia-Romagna dalle mafie. Anche dalle mafie in colletto bianco. Salviamo l'Emilia-Romagna!

Sembra improvvisamente a d'alema e soci che si possa tralasciare questi cancri del Paese e cercare il male minore a berlusconi con l'ennesima leggina ad personam anticostituzionale.

Lo schifo è arrivato al cielo!

Uno stato gestito in questo modo mi fa schifo! Non può chiedere per se l'esclusiovo uso della forza. Perchè la usa male. La usa per commettere ingiustizie. Non è più neanche idealmente proteso all'uguaglianza di fronte alla legge. Solo perchè berlusconi è ricco non va trattato come gli altri ma agevolato mentre sta facendo poltiglia dello stato di diritto!

Come si puo' più tollerare questa situazione? Come è possibile prendere per il culo gli italiani che sembrano in gran parte non risentirne?
Si puo' fare con il conflitto d'interessi mediatico che ha dato vita ad un regime delle idee nell'etere!
Da quando c'è mediaset/fininvest si allevano polli per votare il partito azienda di berlusconi! Invece di pensare ai guai del paese abbiamo una compagine che esegue gli ordini dell'imperatore di arcore!

Il paese è in mano ai magnaccia! un'aula di nominati-e-non-eletti al parlamento che per 23.000 euro al mese e con pensione dopo 31 mesi svendono l'italia a chi li ha messi la...

gennaro esposito 19.12.09 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Per opportuna conoscenza vi invio le finalità della Lega: a buon intenditore poche parole!!!Okkio!!Diffidate!!!!
Art. 1 - Finalità
Il Movimento politico denominato “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania”
(in seguito indicato come Movimento oppure Lega Nord o Lega Nord - Padania),
costituito da Associazioni Politiche, ha per finalità il conseguimento
dell’indipendenza della Padania attraverso metodi democratici e il suo
riconoscimento internazionale quale Repubblica Federale indipendente e sovrana

oreste mori 19.12.09 13:35| 
 |
Rispondi al commento

NAVIGATORI!!!!CONTENETEVI!!!!.BASTA CON LA VERITA!!.Basta con giornalisti chè sono più bravi dei miei avvocati e che mi sputtanano ogni volta che che hanno la possibilità di parlare liberamente.Come al solito dopo un grande TRAVAGLIO,nasce sempre una grande VERITA'.

Roberto Fornara, vercelli Commentatore certificato 19.12.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

se malauguratamente dovessero far del male al buon Marco allora si che sarebbero veramente cazzi loro....

Il gladiatore 19.12.09 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Telecinco y Cuatro crean el mayor grupo de televisión en abierto
PRISA será el segundo accionista del nuevo grupo con un 18,37% - La cadena de Mediaset comprará el 22% de Digital + por unos 500 millones de euros
---------------------------------

Il regalino di marina per "papi"
in tanto italia suo debito interno tocca altri record e più pensionati fanno la famme, l'impero dal male si alarga.

Buona Mafia per tutti

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Chi vuole uccidere berlusconi?

Guardate che questo clima creato e fomentato dagli "amici" di berlusconi, mette in serio pericolo proprio la vita di berlusconi!
Hanno fabbricato un movente, indicato l'assassino ed anche i mandanti morali!
Nessuno penserebbe agli eventuali veri assassini, che la farebbero franca, a scapito dei soliti capri espiatori!
Berlusconi, adesso, è più vulnerabile che mai!
Salviamo la vita di berlusconi!

sancho . Commentatore certificato 19.12.09 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei esprimere dal brasile a Marco Travaglio e a Silvio Berlusconi la mia più sincera solidarietà.
Con la violenza si finisce come in Cambogia

paolo scollo 19.12.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....
Manca Santoro, quel fenomeno che ha augurato buon Natale a Spatuzza quello che ha sciolto nell' acido un bambino di 10 anni
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
roberto a

==========================================

Eh si. Santoro avrebbe dovuto portarselo a casa per qualche anno a fargli accudire i cavalli, i figli e mangiarci assieme tutti i giorni. Natale incluso naturalmente. Ma purtroppo in Italia questo si puo' fare sono con gli eroi e non con i collaboratori di giustizia. Si è dovuto accontentare degli auguri.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 19.12.09 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Io sono rimasto perplesso per la campagna diffamatoria che si sta facendo confronti di Tartaglia. La violenza va evitata, ma non si può fare una campagna contro questo ragazzo dicendo che è un pazzo, uno svitato, un folle. Allora, cosa sono quelli che hanno speculato sulle spalle degli italiani per anni? Quelli che hanno complottato alle spalle della gente onesta? Quelli che hanno rubato, sperperato, ammazzato per arrivare al potere o per tutelarsi dai probabili attacchi della giustizia? Cosa sono quelli che nonostante sappiano che esistono dei problemi seri nella società, continuano a far credere che va tutto bene? Cosa sono quelli che fanno affari con la criminalità organizzata quando dovrebbero rappresentare i cittadini al Parlamento? Cosa sono quelli se ne fregano del popolo e pensano solo a sfruttare i loro poteri per tutelare i propri interessi? Cosa sono quelli che calpestano le decisioni e le opinioni degli italiani?
Non capisco perchè non si possa comprendere il gesto di Tartaglia quando c'è gente che certi gesti se li attira. Tartaglia non è un folle, è solo uno dei tanti cittadini con le scatole piene. L'unica differenza è che esiste chi si trattiene e chi no. Se certa gente non vuole attirarsi certi gesti, che faccia il proprio dovere invece di continuare a prendere in giro la gente.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 13:24| 
 |
Rispondi al commento

mentre noi corriamo dietro alle bufale mediatiche berlusconiane, il 1 gennaio 2010 i paesi dell'ALBA daranno vita al SUCRE, moneta comune di scambio per i paesi che aderiscono al trattato. ovviamente l'adozione di questa moneta elettronica equivale a un bel calcione nel sederone del dollaro USA. saluti

luca martinelli, como Commentatore certificato 19.12.09 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Manca Santoro, quel fenomeno che ha augurato buon Natale a Spatuzza quello che ha sciolto nell' acido un bambino di 10 anni
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto a. Commentatore certificato 19.12.09 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marco Travaglio vai avanti così che vai alla grande!

Diego Rigoni, Vicenza Commentatore certificato 19.12.09 13:10| 
 |
Rispondi al commento

non mollare marco...io ti stimo molto e come me tantissimi altri

mauro giommetti 19.12.09 13:09| 
 |
Rispondi al commento

FacciamoAttenzione ai pazzi,

si ma facciamo anche attenzione agli imbecilli, ai lecchini, ai corrotti, ai venduti, ai falsi e bugiardi, agli ipocriti, a quelli di "fai quello che dico ma non quello che faccio", ai razzisti, ai ladri, ai piduisti, a quelli che non accettano i segni del tempo su di loro, a quelli....(ce ne sarebbero ancora).

Comunque s'è capito a chi mi riferisco !!!

Aldo F., napoli Commentatore certificato 19.12.09 13:09| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardiamo a chi sono gli amici internazionali del nostro Premier?

Tutti Paesi illiberali. In alcuni non si vota nemmeno o il voto è una farsa.

Come può uno che si dice AMANTE della LIBERTA' essere amico di certa gente?
Opportunità? Ma fate il favore.
Siamo andati avanti 60 anni senza certe amicizie.

E Fini?
A chi vuole dare la cittadinanza PRIMA POSSIBILE Fini?
A gente che nel suo Paese
NON HA MAI VOTATO
La Democrazia non SANNO COS'E'
Belli pronti per essere complici nel distruggere ANCHE L'ULTIMA DELLE CONQUISTE LIBERALI.
Devono CAPIRE QUANTO CI SONO COSTATE LE NOSTRE LIBERTA' PRIMA DI VOTARE!

Altro che mandanti morali.
L'unica cosa che non si può fare
E' RICOSTITUIRE IL PARTITO FASCISTA!
Non ci sono modifiche della Costituzione che possiamo accettare che VADANO IN QUELLA DIREZIONE.

E le Tv DI PLASTICA sono un attentato CONTINUO alla formazione DI UNA LIBERA OPINIONE DA PARTE DEI CITTADINI.

E quindi UN ATTENTATO al loro consapevole esercizio del diritto/dovere di voto.
Possiamo concludere infine che cosi si AGGIRA il suffragio universale?
Principio che appartiene al DIRITTO NATURALE e quindi UNIVERSALE.
Diritti che sono anche VOSTRI!

Le altre conclusioni vengono da sole...

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 19.12.09 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe, se le parole contro travaglio vengono da vespa, liquori, cicchitto etc, non mi preoccuperei piu' di tanto, quando finira' la loro cassa finanziaria, finiranno anche loro , pertanto loro sono meno immuni di marco che parla sempre di fatti, non politichese......

al capolinea (passator), roma Commentatore certificato 19.12.09 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Era meglio tirare lui contro il duomo.

w il libero pensiero.

w i giornalisti liberi.

maurizio m. Commentatore certificato 19.12.09 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Un paio di giorni fa Marcello Veneziani scrive in
un articolo sul Giornale di Feltri:

“D'ora in poi deve essere chiara una cosa,chiunque definisce tirannide o regime fascista il governo di Berlusconi si assume la responsabilità politica e civile di mandante morale delle aggressioni subite da Berlusconi e di ogni altro eventuale attentato”

In 4 Parole riassumo: Fine della Libertà di Parola.

°°°°°°°°°°°
mah, io penso che sia una provocazione per scuotere le masse!
In fondo le dittature non erano altro che VOLONTA' DEL POPOLO!
Escluso quelle sudamericane "aiutate" dagli yankee del tempo , le altre furono fiancheggiate dal popolo in insurrezione.
Analizziamo pure il fascismo di Mussolini o il nazismo del caporale
austriaco...generate entrambe da un malcontento popolare !

Senza che cito le rivoluzioni socialcomuniste , ovviamente !!!

piccolo-grande dubbio:
Vuoi vedere che la democrazia capitalista-liberale occidentale all'americana è la grossa fregatura mondiale ????

hasta - DP


DOV'E' LO STATO AL SUD?

Il Sud è in mano alle mafie.

Il territorio è controllato militarmente dalle
mafie.

Le istituzioni sono infiltrate dal crimine
organizzato.

L'economia legale al Sud è finanziata cioè inquinata con i proventi delle
mafie.

Lo Stato è latitante al Sud.


SALVIAMO L'EMILIA-ROMAGNA

Salviamo l'Emilia-Romagna dall'infiltrazione dei capitali delle mafie.

Salviamo l'ultimo avamposto della Civiltà in Italia dal riciclaggio dei
capitali mafiosi nell'economia legale.

Salviamo l'Emilia-Romagna dalle mafie. Anche dalle mafie in colletto
bianco.

Salviamo l'Emilia-Romagna!

gennaro esposito 19.12.09 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Una delle ultime puntate di annozero, ma va la Ghedini, commentava un errore sulla trascrizione di una sentenza descritta in un libro di Travaglio-Gomez, alludendo al fatto che questa gente scrive cazzate, Gomez risponde che l' avvocato era rimasto indietro di un libro in quanto quello cui ghedini citava era stato ritirato e stampato nel modo corretto, quindi correggendo la sentenza in questione.
Cazzo, e dico cazzo, questo significa che tutto ciò che era la descritto era assolutamente inconfutabile e corrispondente all' assoluta ed incontestabile verità.... per chì si preoccupa di quanto guadagna Travaglio... provi a documentarsi se ciò che dice è vero e vedrà che il particolare di quanto guadagna sarà assolutamente irrilevante.Se poi guadagna lo fà con il suo onesto lavoro, mentre provate a fare due conti di quanti dei nostri soldi sono stati rubati dai signori del potere con i misfatti degli ultimi trentanni, che Travaglio descrive da anni cercando come può, di far aprire gli occhi all'Italiano medio, cercando di far anche cassetta "in quanto, pur magro che sia, mangia e fa la cacca anche lui".

Gianni Trilli 19.12.09 12:56| 
 |
Rispondi al commento

....
L'AVEVO DETTO CHE QUESTO ALADINO E' UN PAZZO.

MA LU NON E' SOLO PAZZO.

E' ANCHE CRETINO.

E' RIUSCITO A SCUOTERE PERSINO LA CORAZZA ANTIBERLUSCONIANA DI LUCA POPPER!

INFATTI IL POPPER COMMENTA AL CRETINO ALADINO:

"Ma per favore....."
Attenzione ai pazzi!

================================================

Non cercare di tirarmi dalla tua parte, bamboccio. Che l'attentato a Berlusconi sia vero o fasullo, ha poco conto. Il complotto c'è, ma è stato creato DOPO, con la falsa attribuzione di responsabilità oggettive a Travaglio, Santoro e altri, assolutamente vigliacche e indimostrabili.
Accuse che possono davvero trascinare la gente allo scontro, specie quella parte mentecatta come te.
Ritenere che l'attentato sia stato una montatura, a questo punto dei giochi, è una autorete clamorosa perche' apparirebbe come un goffo tentativo di discolparsi da responsabilita' che comunque non si hanno.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 19.12.09 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE, SE LEGGI QUESTO POST E' IL MOMENTO DI SBUGIARDARE LA FARSA DELL'AGGRESSIONE A BERLUSCONI, CI SONO VARI VIDEO CHE FANNO CAPIRE CHE L'ATTENTATO E' FALSO.
NON MI PREOCCUPA TANTO QUESTO, MA LE CONSEGUENZE STUDIATE A TAVOLINO: NUOVA STRATEGIA DELLA TENSIONE, ATTACCO A INTERNET, ISOLAMENTO DELLE UNICHE PERSONE CHE FANNO POLITICA E INFORMAZIONE IN ITALIA (VEDI TRAVAGLIO, SANTORO, DI PIETRO, GRILLO, ETC.)
VOTATEMI CHE E' UNA COSA IMPORTANTE!!
SPUTTANIAMOLO E ROMPIAMO LE UOVA NEL PANIERE

mirco mar 19.12.09 12:51| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio ,Beppe, Di Pietro, hanno tutta la mia stima e ammirazione.....io avessi le loro risorse non sarei altrettanto altruista, non abbraccierei la causa di un italia migliore ma abbandonerei questo patetico paese immediatamente e starei a guardarlo marcire da altrove!

fabio fabio 19.12.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento

GLI INFAMI.

Non è forse infame l'atteggiamento della politica italiana nei confronti dei cittadini?

Non è forse infame una massoneria che anzichè battersi per i più deboli asseconda i poteri forti?

Non è forse infame una mafia che vende i Riina e i Provenzano per accordi di potere?

Non è forse infame un'informazione serva che "omette" le verità in cambio di agi?

Non è forse infame quella parte delle forze dell'ordine che manganella donne,anziani e lavoratori?

Non è forse infame una sanità che fa morire i pazienti in cambio di soldi?

Non è forse infame la finanza che fa sparire i risparmi di una vita degli italiani?

Non è forse infame permettere dei costi dei beni di prima necessità così alti?

Quanti altri infami potrei citare?

Tanti,tantissimi,tutti coloro che con l'infamia si fanno i caxxi loro a scapito del loro prossimo!

INFAMI!

UNA VOLTA ERANO SCANZATI DA TUTTI.

ORA COMANDANO!

MA TRA INFAMI TUTTO E' PERMESSO,OCCHIO CHE POTRESTE VENDERVI TRA DI VOI!

Dormite con le mutande di latta,perchè come inculate,potreste essere inculati!!!

Arrivederci senza grazie,non è dato ringraziare gli infami.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti-horror e i mandanti morali
http://www.youtube.com/watch?v=yUnU6e0rw_k

Ciano Panza 19.12.09 12:45| 
 |
Rispondi al commento

@ ANTONIO NOVELLO & ATTENZIONE AI PAZZI alias Graziano-saras@cchi..ecc.ecc.. mutanda kid ...

*****

dalla mafia al popolo mafiocogli-one
......votanti di berlusc-one

Quel Nicchi catturato il giorno del NO B-Day(certe catture sempre ad orologeria!)osava affermare in una conferenza stampa(il resto della compagnia se la rideva):
-Guardate com'è vestito il mafioso Nicchi! Indossa la maglietta VIOLA perchè stava per partecipare alla manifestazione del NO B Day.
Ecco chi sono quelli che partecipano al NO B. Day:sono come Nicchi!Anche lui aveva la maglietta viola!

La BUFALA della cattura dei due mafiosi.
Vedere per credere a questo link:
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=415400502b1fd4fa
Nicchi è stato arrestato alle 14, 50, Fidanzati più tardi.
Il Giornale già alle 12,18 aveva dato la notizia dell' arresto di entrambi.
INCREDIBILE!!!
Una vera FICTION girata da MAFIASET.
Ma in che Paese viviamo? E' tutto falso come il non mio Presidente del Consiglio.

...questo accadeva il 5 dicembre...

poi volò una statuina "strana" in Milano !!!!!

eh eh eh !!!!

Fate girare la notizia.

MagicLenin RedArmy (p.a.c.) Commentatore certificato 19.12.09 12:44| 
 |
Rispondi al commento

@ Generale

E' VENEZIANI che si dovrà assumere la responsabilità MORALE di quello che ha scritto.
Impedire l'esercizio del Libero Pensiero è antiliberale.
Eversivo cal punto di vista di una Democrazia.

E la prima gallina che canta è sempre quella che ha fatto l'uovo.

Ma su una cosa ha ragione.
Non è il Governo Berlusconi il problema.
E' il REGIME PARTITOCRATICO.
QUELLO DELLE NOMINE E DEGLI SBARRAMENTI.
QUELLO E' IL PROBLEMA.

Altrimenti MORTO UN MAGO ZURLI' SE NE FA UN ALTRO!

Saluti

Ps. Vi rode il suffragio universale, vero?
Tutte ste donne e poveracci che vanno PURE A VOTARE.
Sono un bel problemino...

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 19.12.09 12:43| 
 |
Rispondi al commento

D'Alema bestemmia, ma nel PD nessuno ha il coraggio di smentirlo ?


Ma vuoi vedere che ha fatto una battuta ?


Povero PD dovesse passare una cosa del genere, rimarrebbero solo i voti clientelari....


LENTA AGONIA.


Capisc'a me


PS Nel video di D'Alema c'è un grande Piero Ricca, mi sono scompisciato....

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 19.12.09 12:39| 
 |
Rispondi al commento

IL LODO D'ALEMA CONTRO LA COSTITUZIONE PORTERA' AL CAOS NAZIONALE...

bisognerà dar ampio spazio alle consguenze distruttive per la Costituzione del lodo d'alema anche per gli stessi militanti del pd in buona fede, che ancora hanno creduto ai d'alema, ai violante e tutti gli altri della presunta opposizione.

occorrerà far capire che chi pensa di svendere i valori non puo' rappresentare nessuno. costi quel che costi lo stato non puo' screditarsi agli occhi del cittadino affermando che l'ipotetico male minore sia che qualcuno è più uguale degli altri di fronte alla legge.

perchè non combattere per la verità e la giustizia costi quel che costi? perchè ritenere giusto che dargliela vinta a lui che usa lo stato per farsi leggi ad personam e ad aziendam sia il male minore?

la Resistenza non è stata combattuta affinchè poi si creasse la monarchia mafiosa e piduista di arcore!

a d'alema va già addebitato il conflitto d'interessi berlusconiano che ha mediasettizzato il Paese. se fosse stato stroncato sul nascere non ci troveremmo adesso in questa empasse istituzionale. un nano da giardino non puo' mettere in scacco un popolo!

ogni volta che si svendono i valori e gli ideali da parte dello stato per me ci si avvicina al caos e alla tirannide. si svende la legalità in nome di convenienze che durano poco. mentre la perdita di credibilità delle istituzioni è definitiva.

occorre una rivoluzione come "mani pulite" che faccia piazza pulita di questa banda di delinquenti che sono stati nominati-e
-non-eletti al parlamento.

se occorre una nuova Resistenza per liberarci dai nuovi oppressori dell'antistato occorrerà combatterla! certo è che occorre ri-spazzare nelle fogne la energente subcultura leghista che sta indebolendo con ignoranza e razzismo il senso di appartenenza nazionale.

spero che si giunga alla situazione in cui la maggioranza degli italiani una mattina si svegli con l'evidenza che il male minore sia gettare nel cesso il berlusconismo e i mafiosi al governo!

gennaro esposito 19.12.09 12:38| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

C’è un atteggiamento diffuso nel comportamento degli italiani che può essere definito " rifiuto dell’eretico ".Di natura,all’origine,strettamente religiosa,assume,nel volger dei secoli,le forme più varie ma cavalca indisturbato,come dato costante,tutta la storia culturale italiana fino ai giorni nostri.
In termini molto semplici,si può cogliere agevolmente il concetto quando capita di assistere ad un diverbio molto acceso e si scopre che i due contendenti,pur contrapponendosi con grande accanimento,sostengono la stessa tesi.
Non è l’opinione dell’altro che non si vuole accettare.
Non si vuole accettare che l’altro abbia un’opinione.E’ il contrario del "cogito" cartesiano.
Non è essenziale pensare,poniamo,ad una bella donna.Essenziale è il fatto di pensare.

Accettare che l’altro pensi è il fondamento della tolleranza, indipendentemente dell’oggetto del pensare.

Un’accesa polemica fra idee contrapposte, il rifiuto dell’idea di un altro in nome della propria idea, non hanno nulla di intollerante, sono un normale esercizio della libertà.

L’intolleranza sta nel rifiuto che l’altro abbia un’idea, ossia nell’atteggiamento che abbiamo definito " rifiuto dell’eretico ".

Tratto da “La Morale di Sartre”

Altra cosa:
Un paio di giorni fa Marcello Veneziani scrive in
un articolo sul Giornale di Feltri:

“D'ora in poi deve essere chiara una cosa,chiunque definisce tirannide o regime fascista il governo di Berlusconi si assume la responsabilità politica e civile di mandante morale delle aggressioni subite da Berlusconi e di ogni altro eventuale attentato”

In 4 Parole riassumo: Fine della Libertà di Parola.

Buona Giornata

IL GENERALE () Commentatore certificato 19.12.09 12:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

D' ALEMA.......

VOGLIAMO PARLARE DELLO SCHIFOSO D'ALEMA!?!?!?!

D'ALEMA HA UN PIANO BEN PRECISO DISTRUGGERE IL PD O QUEL CHE NE RIMANE.

D'ALEMA VA PRESO A CALCI NEL CULO!!!!!!!

CHI ISTIGA ALLA VIOLENZA NOI O LUI PROPONENDO DI SALVARE IL PIDUISTA!?!?!?!

D'ALEMA MI FA SCHIFO PIU' DI CHIUNQUE ALTRO E SONO LIBERO DI PENSARLO E DI DIRLO!!!!!!!

ivan attorami 19.12.09 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo lurch... il gufo tristo

Umberto Pezzella, Santa Maria Capua Vetere Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 12:29| 
 |
Rispondi al commento

la politica cambierebbe completamente, anche grazie al tipo d'informazione che fa Travaglio, se la TV digitale terrestre la guardassimo col computer come spiegato in questo articolo: http://stop.zona-m.net/it/node/62

Marco F. 19.12.09 12:26| 
 |
Rispondi al commento

@viviana v. Bologna

Ho seguito il tuo consiglio,sono andato "a fare un giro, bauscia", ma al mio rientro Cicchitto era ancora un SOVVERSIVO ISCRITTO ALLA LOGGIA MASSONICA P2 TESSERA NUMERO 2232!!!

Come vedi il tuo insulto non ha cambiato la situazione.

Fattene una ragione!

Andrea C., Cagliari Commentatore certificato 19.12.09 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN MODO POSSIBILE O E' UTOPIA
=================

La proposta
Il luogo
Il tempo
Il modo
Le adesioni
Il compiuto

=======
Semplicità ed efficacia:
"Salve, la mia proposta alla cittadinanza tutta, aperta anche alle persone all'estero, è di creare un Mausoleo che riporti molte se non tutte le azioni di Grandi uomini della storia (non i condottieri, o guerreggianti distruttori) che hanno contribuito a migliorare con le loro opere e più semplice la vita."
Costo plausibile 50.000.000 di eruo
Gli aderenti 10.000.000 offrono 5 euro per la realizzazione.
In 6 mesi un anno eccolo realizzato, e visitato gratuitamente da scuole, associazioni, professionisti, vedono la storia rivivendola nel loro tempo.
=======

Naturalmente e solo l'idea di tradurre un sentire generale all'avversione impositiva, che non ci rende partecipi ma solo succubi di volontà sempre estranea a quella di tutti, pagare sempre tasse ed a scatola chiusa, senza vedere mai quali risultati si ottengono.

Un altro mondo è possibile, volerlo realizzare è nostro preciso compito, le idee non sono mai mancate e neanche gli uomini, ma oggi c'è anche il mezzo più rapido per attuarla, la comunicazione "p2p", peer to peer, andare oltre la "P2 ad uso e consumo", costituendola con e dalle persone.

A Pace

A Pace (ricercatore del buonsenso), Italia Commentatore certificato 19.12.09 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Chi istiga alla violenza.,..,.???? forse la FAME,la fame delle famiglie costrette a far fronte a una situazione che ogni giorno si fa più complicata. Certo non tutte le famiglie soffrono in ugual misura, ma sempre più nuclei famigliri si trovano a doversi misurare con situazioni incontenibili................ Poi prendiamocela con Travaglio che parla della realtà tanto è FACILE.................................

Emiliano Berello, Savona Commentatore certificato 19.12.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

http://www.affaritaliani.it/politica/grillo-parma181209.html

Giuseppe M. Commentatore certificato 19.12.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Voglio solo fare alcune precisazioni sul "caso Tartaglia".
Al di là delle polemiche che dividono i diversi schieramenti politici (vedi la questione dei "mandanti morali") su cui ci sarebbe da discutere, trovo riprovevole il fatto che Massimo Tartaglia sia apostrofato come "squilibrato", "pazzo", "disturbato" e altri sinonimi che riflettono la mancanza di sensibilità verso chi SOFFRE di disturbi psichici.
Per ovvie ragioni, che Tartaglia sia "pazzo" fa comodo a tutti, a lui compreso.
Ad oggi non mi risulta sia ancora stata chiarita la patologia da cui è affetto: si è detto solo che è in cura da uno psicologo da 10 anni e che assume psicofarmaci.
Forse chi non si occupa di psicologia o psicoterapia non sa che uno psicologo non può prescrivere farmaci, in quanto è una prerogativa dello psichiatra. Inoltre uno psicologo non può neanche condurre un percorso di psicoterapia, in quanto tale funzione spetta alla figura dello psicoterapeuta. Quindi le informazioni che ci sono giunte a proposito della salute mentale di Tartaglia sono incongruenti. Il che è gravissimo, considerato il fatto che la sua patologia psichica è la considerata la motivazione che lo ha portato all'aggressione al presidente del consiglio.
Finchè non viene specificata la natura del disturbo da cui è affetto è impossibile ricondurre l'aggressione al disagio psichico.
Per fare un esempio: Tartaglia potrebbe benissimo soffrire di attacchi di panico, patologia per cui spesso si ricorre a farmaci ma che non ha tra i suoi sintomi disordine del pensiero o comportamenti devianti come scatti d'ira e aggressività. Ciò farebbe cadere l'ipotesi di una relazione tra patologia psichica e aggressione.

Ritengo seriamente dannoso che tutti i mass media all'unisono siano concordi nel criminalizzare la patologia psichica, apostrofando chi SOFFRE di una patologia come "squilibrato". Spero che attraverso questo blog sia possibile sensibilizzare i suoi lettori.

Dott. Davide Lo Presti


spaceboy spaceboy Commentatore certificato 19.12.09 12:15| 
 |
Rispondi al commento

http://www.affaritaliani.it/politica/grillo-parma181209.html

Giuseppe M. Commentatore certificato 19.12.09 12:14| 
 |
Rispondi al commento

SARA' POSSIBILE O E' UTOPIA
=================

La proposta
Il luogo
Il tempo
Il modo
Le adesioni
Il compiuto

=======
Semplicità ed efficacia:
"Salve, la mia proposta alla cittadinanza tutta, aperta anche alle persone all'estero, è di creare un Mausoleo che riporti molte se non tutte le azioni di Grandi uomini della storia (non i condottieri, o guerreggianti distruttori) che hanno contribuito a migliorare con le loro opere e più semplice la vita."
Costo plausibile 50.000.000 di eruo
Gli aderenti 10.000.000 offrono 5 euro per la realizzazione.
In 6 mesi un anno eccolo realizzato, e visitato gratuitamente da scuole, associazioni, professionisti, vedono la storia rivivendola nel loro tempo.
=======

Naturalmente e solo l'idea di tradurre un sentire generale all'avversione impositiva, che non ci rende partecipi ma solo succubi di volontà sempre estranea a quella di tutti, pagare sempre tasse ed a scatola chiusa, senza vedere mai quali risultati si ottengono.

Un altro mondo è possibile, volerlo realizzare è nostro preciso compito, le idee non sono mai mancate e neanche gli uomini, ma oggi c'è anche il mezzo più rapido per attuarla, la comunicazione p2p.

A Pace

A Pace (ricercatore del buonsenso), Italia Commentatore certificato 19.12.09 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Continuo a NON CAPIRE il signor D'Alema.

I casi sono:

o ormai non distingue più il bene dal male, dato che anche lui invecchia, le conseguenze REALI del suo temporeggiare o advenire alle ipotesi di inciuci con chi, comunque, si dimostra più forte (o più furbo) di lui e pertanto alla prima occasione lo frega sempre;

o finge di "abbozzare" ma in effetti è lì che attende tempi migliori, (con il rischio che NON VERRANNO tempi migliori se la situazione supera il punto di non ritorno);

o capisce molto di più di noi tutti, sa cose che non sappiamo (e non capisco allora perchè se le tiene per se come se fossero segreti si stato );

Comunque, quale che siano "le realtà reali", mi domando se capisce che un punto di non ritorno esiste e non si dovrebbe giocare come una partita a poker con la sorte del Paese.

Se la politica berlusconiana, al di là della persona, rischia (volente o nolente) di portare il Paese sempre più nelle mani delle mafie (di tutti i tipi), cosa aspetta il PD ad assumere posizioni intransigenti ?

Insomma, LASCINO TUTTA la RESPONSABILITA' a B. delle schifezze che stanno facendo.

Cosa temono? Che vengano fuori altri scandali, magari potenti, dalla parte loro ? Se anche così fosse, verranno fuori comunque prima o poi e nel frattempo avranno un partito RICATTATO e con le mani legate, a dispetto dell'interesse del Paese!
E, se così invece non fosse, se di tali scandali potenziali non ce ne fossero, si facciano ancora a maggiore ragione un ESAME DI COSCIENZA!

Che il PD sia IMMOBILE o ATTIVO, l'ITALIA sta andando in malora comunque dal punto di vista sociale ed economico!

"La Lega ti frega", detto ormai confermato dalla realtà.
Gli industriali Veneti sono, palesemente, i primi ad aver portato il lavoro oltre confine e magari fomentano il popolo contro i partiti per distogliere l'attenzione dalle LORO responsabilità.

Il PDL sta facendo lavorare solo i suoi e alla grande.

Gli altri si attaccano sempre più alla canna del gas.
Sarà il caso di finirla?

rosario v. Commentatore certificato 19.12.09 12:14| 
 |
Rispondi al commento

LA STORIA SI RIPETE: Caro Travaglio Marco, circa un milione di anni fà successe che il primo uomo sulla faccia della terra incontrò il secondo uomo sulla faccia della terra e lo sà lei come andò a finire? i due si guardarono, si annusarono e poi uno dei due morì. Ora mi dica caro Marco, da quel lontano milione di anni fà ad oggi che cosa è cambiato? Niente! Oggi come allora la gente continua a fottersi e ad ammazzarsi in tranquillità. Sappia che io stò dalla sua parte e ho capito che questa situazione che ci vede tutti coinvolti, lei in prima persona, non è una questione di buoni contro i cattivi, di giusti contro gli sbagliati.. questa è soltanto una battaglia fra chi la pensa come me, come lei.. e tutti gi altri, è una battaglia fra chi ha scelto la democrazia costituzionale e chi invece ha scelto l'anarchia individuale e il potere dittatoriale. Non si preoccupi più di tanto se c'è chi tenta di screditarla con ragionamentini scolastici da pivello moccioloso perchè tanto non ci convinceranno mai.. la dignità e l'onore conquistati in anni di bataglie individuali e collettive combattute nei vari luoghi di lavoro sono ormai talmente consolidati in noi che a poco valgono i discorsetti infantili e deliranti degli ipocriti perbenisti di comodo,ruffiani e sottomessi al potere capitalista dittatoriale e senza scrupoli. Loro parlano di toghe Rosse e noi parliamo di diritto al lavoro, loro parlano di violenza mediatica e noi siamo costretti a fare scioperi e a dormire davanti alle fabbriche col rischio che qualchè comandante dell'arma piduista ci mandi i manganellatori della democrazia.. Loro parlano di cazzate e noi dobbiamo lottare per portare i soldi a casa! Alle prossime elezioni consiglio a tutti di ignorare le coalizioni PD e PDL che sono fatte della stessa pasta e della stessa marmaglia e di votare per l'unico partito (IDV) veramente deciso a dare un calcio in culo a questi terroristi. Caro Marco le faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro e testa alta sempre.

la voce 19.12.09 12:11| 
 |
Rispondi al commento

La differenza fra le forse di destra e di sisnistra ?
La destra: dei dirigenti di partito furbi, a loro modo in gamba e senza scrupoli e sotto un elettorato fatto da coglioni.
La sinistra: un elettorato in gamba e sopra un gruppo dirigente di coglioni.

Per fare fuori la destra di vuole un uomo con le palle anche a sinistra. In fondio quelli del PDL sono tutti ex-socialisti: non sono in grado nemmeno di fare 2 +2

Pasquale Franchini (nonick), Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio riesce a dare organicità ai miei ricordi ed è uno dei pochi ad esprimere a voce alta quelli che spesso sono anche i miei pensieri.
FORMIDABILE.

Massima solidarietà
(P.S. grazie per il Fatto)
Nicola

Nicola Borgoni 19.12.09 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Italianiii, questi non sono politici, ne giornalisti, ne psicologi, sono dei poveri affamati che terrorizzati dalla cronica crisi di lavoro, si genuflettono al loro datore di lavoro, adorandolo come un santo, un Dio! Rappresentano appieno il modello del lavoratore medio che "deve" gratitudine del posto di lavoro, perchè per quanto sia scritto nella Costituzione che sia un diritto, così non lo vedono la maggioranza degli imprenditori italiani! In questo paese i titolari, si comportano, nella maggioranza come padre padrone, trattando i lavoratori come figli e mai come paria..Bisluscus ne é il modello supremo, con me o contro di me, ma qualcuno riuscirà a fargli capire mai che questa no é la Politica! Oltre ai danni che ha contribuito al già colssante paese si é nella sua totale stupidità fatto anche colpire da uno squilibrato ed invece di fare mea culpa ci ricambia della sua cronica stupidità, armando la mano contro il nemico? Scusatemi ma ai concessionari pubblici non é vietato entrare in politica? Ora BASTA DIMISSIONI SUBITO - DIMISSIONI SUBITO - DIMISSIONI SUBITO, se non vuole farsi processare con tutti i miliardi che ha vada alle Bermuda, scappi come il suo amichetto Crazi e ci si tolga dall'orizzonte, abbiamo bisogno di faccie nuove VERE di aria fresca basta cariatidi. Il mito dei vecchi saggi grazie a questo stupido idiota sappiamo che dipende dalla vita che uno a fatto e non dall'anagrafe! Bisluscus abbia pietà di tutti noi scappi via via via, oramai i libri della storia parleranno di lei, ma che cazzo vuole ancora, se vuole che tutti la amino beh sinceramente lei ha qualche grave problema, vada, vada alle Bermuda vedrà chi non l'amava da quel momento l'adorerà a vita è finalmente si comporterà da VECCHIO SAGGIO, ci lasci fare la nostra vita la prego, vada alle Bermuda la prego sia saggio, ci faccia stò piacerino e le saremo TUTTI anche i suoi lacchè grati a vita Buon Retiro addio!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 19.12.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento

MoVimento 5 stelle Lombardia
Siete tutti invitati a porre una semplice e GRATUITA firma,
per dare la possibilità alla Lista Civica Regionale della Lombardia "MoVimento 5 Stelle"
di candidarsi alle prossime elezioni Regionali di Marzo 2010.

Sabato 19 Dicembre si potrà firmare:

Albino (BG) - nei pressi del Comune - ore 9.00 / 19.00
Brescia - Corso Zanardelli, angolo via X Giornate (vicino Unicredit Banca) - ore 9.00 / 12.30
Milano - piazza S.Agostino (all’incrocio con Piazzale Cantore) - ore 9.00 / 14.30
Milano - via del Burchiello (Pagano) presso l’incrocio con via Mario Pagano - ore 15.00 / 19.30
Paderno Dugnano (MI) - via Grandi - ore 9.00 / 13.00 - (pomeriggio in attesa di conferma per certificatore)

Domenica 20 Dicembre:

Bergamo - via XX Settembre / Piazza Pontida (Largo Rezzara) - ore 9.00 / 19.00
Milano - Piazza Lima - ore 10.00 / 18.00
Milano - Piazza Cairoli - ore 10.00 / 18.00
Monza - via Italia, 6 (di fronte alla Rinascente) - ore 9.00 / 19.00
Bovisio Masciago (MB) - Piazza San Martino - ore 9 -19
Saronno - corso Italia angolo via Posterla e S.Giuseppe - ore 15.00 / 19.00

E' possibile firmare anche presso:
Comune di Monza - ufficio Elettorale - dal lunedì al venerdì - dalle 08,30 alle 12,00

Non siamo un Partito, siamo Cittadini.
Chiunque abbia voglia di maggiori informazioni, di collaborare alla stesura del Programma,
di Partecipare, di unirsi al MoVimento o, anche semplicemente, di dare una mano per la raccolta firme,
può contattare il referente di zona indicato nella sezione Contatti
http://www.lombardia5stelle.org/contatti.html

luca c., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 12:01| 
 |
Rispondi al commento

La Massoneria è la RISPOSTA dei POTERI FORTI
AL SUFFRAGIO UNIVERSALE.
Nel senso del suo AGGIRAMENTO!

Saluti

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 19.12.09 12:00| 
 |
Rispondi al commento

dietro a travaglio ci siamo noi...decine di migliaia di persone indipendenti, non è solo e lo difenderemo

davide monti 19.12.09 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Statuette o no... Qualcosa in faccia si meritano.
La cosa migliore sarebbe organizzarsi, seguire gli spostamenti di questi cani mafiosipiduistieccecc e tirare loro sterco di mucca, pollina e feci umane.
Questo meritano oltre a una fucilata alla schiena per alto tradimento nei confonti dello Stato, della Legalità e dei Liberi Cittadini.

future is unwritten 19.12.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

GUAI A CHI TOCCA TRAVAGLIO !!!!LA NOSTRA RISPOSTA SARA TERRIBILE PER I MALFATTORI CHE HANNO "INVASO" L'ITALIA.-

giovanni romaniello, firenze Commentatore certificato 19.12.09 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Gelli ha sulla coscienza migliaia di morti ammazzati nelle stragi, le bombe, gli attentati, tutti gli atti violenti che sono la storia più nera di questo paese.
E ormai tutti sanno che lo scopo di tutto ciò era quello di fermare l'avanzata del PARTITO DEI LAVORATORI, comunemente conosciuto col depistante nome di PCI, tramite la strategia del terrore.
Nonostante questo gelli è libero cittadino, nessuno lo tocca, nessuno lo incrimina. Questo è uno stato fascista.

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 19.12.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento

tranquilli
nessuno toccherà marco, almeno non fisicamente.
ormai hanno armi di difesa subdole, efficaci e incruente. mai come in questo periodo si è avverato il detto evangelico "ne uccide più la lingua che la spada"
con la loro linguaccia sviluppata dall'uso smodato, si sono già liberati di parecchi oppositori, continueranno su questa strada.
il terreno l'hanno già preparato e fertilizzato in anni di indottrinamento e rimbambimento televisivo, i semi dell'odio e della calunnia vi cadranno e germineranno con facilità e quasi senza ostacoli, tanti bravi soldatini volontari saranno pronti a coltivarli con cura e amore, e presentarli sul mercato al miglior offerente

liliana g., roma Commentatore certificato 19.12.09 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tratto da un blog qualsiasi:
La colonna Chiagnefotte (pronuncia franco-napoletana),corpo scelto dell'esecito di Totonno o' laureato, è partita per la ridotta di Hanno zero (quasi di tutto ),una specie di Forte Alamo dei grillo-sinistrati in lotta col cattivo Papi Santana.
Sulle note del deguello,il colonnello Blondie Santoro,fondatore della colonna (cotonato D'antonio e in divisa Armani), arringa la truppa affermando di avere il diritto di ascoltare il suo cuore a sinistra ,ma ancor di più l'Auditel e,per par condicio, riempire magari il portafoglio a destra.Il tono è da salvate il soldato Ryan o da c'è posta per te, e si teme un nuovo desolante assolo di Bella Ciao.Ci dicono abbia rinunciato all'ultimo istante,con disappunto del guitto della via Gluck e dell'Anpi,ma con sollievo di tutti gli altri.
La truppa è in linea,pronta a partire. C'è il portaordini Marcotravaglio,detto "er pistolino"(che non è un'arma da fuoco piccola),che legge con voce melliflua gli ultimi dispacci del comando al popolo presente,scelto per l'occasione da esperti di look,specie per le femminucce.Il Pistolino è molto amato (anche troppo) dai vecchi e ruvidi combatenti per il suo nobile aspetto di putto raffaellesco,anche se un po' stagionato, e il risolino ambiguo...

Nel caso non venissero capiti i testi dei dispacci,e cioè quasi sempre, il sergente Borrachon Vauro ,detto anche Chiantionline,si incarica di far le figure e pure di commentarle ,tra un bicchiere e l'altro,ridendo per primo ,temendo che non si capiscan nemmeno quelle.
Si sa,i sergenti non son mai stati dei raffinati,spesso hanno visi paonazzi da taverna e qualche volta sparano minchiate.El borrachon ne spaccia tante,però rinfrancano i soldatini,che non aspettan altro.
Quanto poi alla frase del Pistolino Travaglio : «Chi l'ha detto che non posso odiare un uomo politico? Chi l'ha detto che non posso augurarmi che il Creatore se lo porti via al più presto?»,
si può pure odiare anche uno pseudogiornalista e augurasi......

CALOGERO CALA' 19.12.09 11:52| 
 |
Rispondi al commento

La Massoneria non è nulla altro che una enorme
STANZA DI COMPENSAZIONE degli INTERESSI

Il problema è che la Stanza di Compensazione ufficiale è il PARLAMENTO!

Si crea quindi una Agenzia di Intermediazione PARALLELA. Il Parlamento è l'Istituzione CHE SALVA LE APPARENZE.
Oggi è l'illusione della Democrazia.

In Italia con il Maggioritario e gli Sbarramenti Elettorali
SIAMO IN REGIME PARTITOCRATICO!

E INFATTI
Di cosa si vanta il nostro premier?
Di avere agito a LIVELLO INTERNAZIONALE
come MEDIATORE tra le Grandi Potenze.
Perche?

Da Stanza di Compensazione Nazionale a Stanza di compensazione INTERNAZIONALE.
Questo è il programma ambizioso.
Che le Nazioni Democratiche non accettano.

Solo pochi Paesi emarginati gli riconoscono questo ruolo.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 19.12.09 11:51| 
 |
Rispondi al commento

http://www.vimeo.com/8265548

Chi ha paura della rete-Intervento di Gianni Lannes

Ascoltate Gianni Lannes con le sue inchieste a cosa sta andando incontro. Nelle sue inchieste parla di persone delle istituzioni e di persone legate agli industriali. Di recente ha subito continue minacce insieme ai suoi collaboratori….

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 19.12.09 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio,Grillo,Santoro,Dipietro,i quattro moschettieri della democrazia e con tutti noi il motto sara'"UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO".....

Gino U., Foligno Commentatore certificato 19.12.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Tutta la mia solidarietà va a Marco Travaglio contro il quale stanno utilizzando la solita tattica della "distruzione mediatica".

Marco resisti e continua a fare il tuo lavoro così come lo fai adesso.

Siamo in tantissimi a sostenerti!
Grazie.

Laura V., Bruxelles Commentatore certificato 19.12.09 11:48| 
 |
Rispondi al commento

D'Alema merdoso. Venduto.
Farà la fine di quei cani. Fucilati alla schiena.

future is unwritten 19.12.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Il Movimento 5 stelle Lombardia questo week end scende in strada a Milano per raccogliere le firme necessarie per poter partecipare alle elezioni regionali del 2010.

Ecco gli appuntamenti del Firma day:

sabato mattina, 19/12, in piazza S.Agostino (all’incrocio con Piazzale Cantore) dalle 9,00 alle 14,30

sabato pomeriggio 19/12, in via del Burchiello (Pagano) presso l’incrocio con via Mario Pagano, dalle 15,00 alle 19,30

domenica, 20/12, in piazza Lima dalle 10,00 alle 18,00

domenica 20/12, in piazza Cairoli dalle 10,00 alle 18,00

Vi aspettiamo numerosi !!!

PS: ricordiamo che potranno firmare anche coloro che risiedono in Lombardia ma non nella provincia di Milano

visitate il nostro sito: http://www.lombardia5stelle.org/

luca c., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.12.09 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Cicchitto cosa fa? Prende la mira, trova i mandanti morali di un azione scellerata di un individuo (psicolabile) che compie un atto ignobile ai danni del premier. Cicchitto sentenzia, “E' TRAVAGLIO IL TERRORISTA MEDIATICO CHE HA ARMATO LA MANO”
Oddio, parla del tentativo di “accoppare il premier” da parte di una
associazione “terroristica” denominata IL FATTO QUOTIDIANO” in buona sostanza vuole che il popolo inizi la caccia all' UOMO.(Mi viene un eritema al culo quando parla di MANDANTI MORALI)
Guarda Fabrizio, sarò franco. Se non te lo ha detto nessuno allora lo faccio io:
Chiudi quella bocca e smettila di dire cazzate. Mettere nel mirino ed esporre, ai pericoli che derivano dalle sue affermazioni, della gente, che riporta “fatti Quotidiani”frutto di anni di duro lavoro, è “eversione Politica” allo stato puro. E' la legge, e tu sei un uomo di governo, caro il mio Piduista, non esiste proprio che inciti il popolo contro, alcuni giornalisti che riportano notizie scomode al“regime”Lo sai chi protesta per gli esiti dei processi? Chi protesta contro i magistrati che indagano sul malaffare? contro i Giudici che emettono sentenze? Chi protesta contro i giornalisti che si occupano di tali eventi? Vuoi davvero saperlo, caro il mio ex-marxista (Sìanche lui.velo pietoso)? I Criminali!Oh sì,e non fare quella faccia. Ti ricordi chi era quello che diceva "sei solo chiacchiere e distintivo"? Gandhi? Gesù? No, cazzo, era Al Capone. E sai perché? Scuoti la testa eh lo diceva perché era un criminale. Io sono parte del popolo Italiano e, sperando di non offenderti con questo,non tollero che della gente scenda in piazza nel mio, paese è venga definita “gli amici di Spatuzza e della mafia”.NON TOLLERO ALTRESI che un individuo aggredisca il Premier.Cicchitto sei già entrato nella storia, sarai ricordato per la tua iscrizione alla P.2 e per il suo scritto "come tradire l'idea socialista per quattro denari" su Cicchitto non romperele palle non provi a convicerci a diventare come voi

CURCI ADRIANO 19.12.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento

PDL: Partito Del Love, Partito Di Licio, Pi Due Licio, Popolo Della Loggia... i segnali sono veramente tantissimi!!!
PMA: Prestiamo Molta Attenzione, Pubblici Ministeri Avanti, Popolo Molto Arrabbiato!

gianni saponara 19.12.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto l'integrale della intervista ultima di Paolo Borsellino rilasciata ai due giornalisti francesi e pubblicata insieme al Fatto Quotidiano di ieri in edicola dal titolo "L'Intervista Nascosta" ( dura circa un ora) praticamente è il suo testamento prima di essere assasinato 57 giorno dopo e negli ultimi 60 secondi finali vi è a mio avviso la chiave di volta di quelli che poi con altissima probabilità si riveleranno essere i mandanti esterni ed occulti del suo assasinio e degli uomini della sua scorta. Spero che tale documento integrale ( come per altro già in passato ma in forma di sintesi) sia stato acquisito dalla magistratura che si sta occupando sia dei mandanti esterni delle stragi del 92/93 sia della trattativa tra mafia e stato di cui Paolo Borsellino fa per certi versi riferimento nella intervista citando Ciancimino padre

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 19.12.09 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Ah se Indro fosse ancora vivo.
Ora più che mai lo rivedo nei miei occhi sempre lttando per difendere la verità.

Antonio P. Commentatore certificato 19.12.09 11:41| 
 |
Rispondi al commento

IL PARTITO DELL' AMORE.

L'unico amore che conosce Bel-Loscone è quello a pagamento....

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 19.12.09 11:40| 
 |
Rispondi al commento

P2 & PCI
°°°°°°°°°

Ammazza 'sti troll dove sono arrivati...ho letto sotto che hanno fatto
un parallellismo tra la P2 e il PCI !!
Me cojoni !!

Hanno dimenticato di scrivere che gli effetti delle iscrizioni erano opposti !

Certooooo !
Se ti iscrivevi alla P2 avevi aperte tutte le strade , specialmente quelle
"mediatiche" , ossia quelle strade che ti portavano a contatto con le
platee televisive. Del resto dovevano "fidarsi" di coloro che parlavano
al popolo in TV. L'unica volta che non lo fecero fu proprio con il Beppe (1986) e la famosa storiella sui socialisti in Cina.

E' normalissimo che gli iscritti alla loggia NON erano TUTTI eversivi
come era normalissimo che gli iscritti al PCI NON ERANO BIERRE!
Forse qualcuno le idee di insurrezione le avevano,
ma è normale averle
in un contesto ideologico fondato sulla "rivoluzione socialista" !

Invece la P2 su quale ideologia era fondata?
Era esattamente OPPOSTO. Impedire a QUALSIASI COSTO l'eventualità di questa insurrezione, anche con l'uso di STRAGI con
bombe poste in luoghi affollati . Dirette associazioni stragiste sono
state anche GLADIO con i NAR e ORDINE NUOVO. Legati alla P2.

Ricordatevi anche che il PCI non era legato in nessun modo alla L.A.
mentre il MSI aveva legami stretti con i gruppi su citati , benchè lo
stesso Almirante provava a dissociarsi. Ma non tutti lo erano , tipo un certo Pino Rauti .

piccolo esempio "borghese" personale:
quando mi recai in un circolo di autisti del comune di Roma , più di 30 anni fa, mi fu richiesta la tessera di un partito per poter essere "raccomandato" per entrare .... a me quel
partito faceva schifo al caxxo !!!!

hasta-giorno


Voglio esprimere tutta la mia solidarietà a Marco Travaglio,soprattutto vorrei ricordare e non potrò mai scordarlo,che sono un coglione e me ne vanto in quanto non ho votato perquell'infame di cicchitto,che oltre ad essere un fasullo prezzolato dal gran maestro era pure socialista dei peggiori ladri che hanno portatoto il debito pubblico a questi livelli e no è vero che non si sa chi l'ha fatto il debito pubblico,sono stati proprio loro con il grande statista Craxi che spendevano e magnavano.

aldo boccardo 19.12.09 11:38| 
 |
Rispondi al commento

La Politica fa schifo, i politici fanno schifo, i dirigenti di tutte le istituzioni pubbliche a tutti i livelli fanno schifo, gli impiegati pubblici di tutte le istituzioni e apparati fanno schifo, tutto il sistema fa schifo, la stampa fa schifo, i soldi pubblici che danno ai giornali mi fanno schifo, i sindacati mi fanni schifo, tutte le associazioni fanno schifo, tutti quelli che fottono i soldi dei cittadini fanno schifo, le camere di commercio mi fanno schifo ( Ladri di denaro) tutti i ministeri fanno schifo, lo spreco di denaro pubblico mi fa schifo, tutto ciò che viene commissionato dal pubblico ente e viene realizzato in modo schifoso, tutti quelli che a spese degli altri mangiano se fare un cazzo mi fanno sschifo.
Avete capito che questo paese c'è la neccessità impellente di usare l'acido per fare pulizia. Questa tanta decantata democrazia da parte di Schifani, Fini, Cicchitto, Bersani D'Alema, Bindi, Vespa, De Gregorio, ma quale democrazia. Per democrazia si intende quando qualsiasi persona di qualunque idea politica e non stanno in mezzo alla gente senza usare ne scorte ne difese personali a carico del contribuente, senza usare le auto che comprano con i nostri soldi. Il Parlamento che secondo i Piscolabili che lo frequentano è la casa adatta per commettere le porcherie più assurde. Le discussioni si fanno in mezzo alla strada con i cittadini come loro. Ma questa gente pensa di essere diversa dagli altri? Il potere se lo sono presi da soli, perchè le leggi se le sono fatte da soli, nessuno gli ha autorizzati. Quando hanno bisogno dell'aumento dello stipendio perchè non lo chiedono a noi, perchè a loro è dovuto tutto, chi gli autorizza. Il paese è allo sfascio economico, la gente è tutta indebitata, si ruba da qualcuno per spendere da qualcuno altro, la giustizia non funziona, perchè non funzionano i giudici e non funzionano i dipendenti pubblici. L'Italia e la porcheria del mondo, se volete capire, ma dobbiamo capirlo tutti non ci può essere quello di...

mariolina Romano, Alezio Commentatore certificato 19.12.09 11:35| 
 |
Rispondi al commento

ho già espresso la mia SENTITA SOLIDARIETA' al grande Travaglio (non su Facebook però perchè per mancanza di tempo non sono iscritta) ed a tutti coloro che sono stati addittati dal P2ista CICCHITTO, che con le sue frequentazioni "gelliani" la sa lunga su cosa significa "mettere all'indice" e farne dei bersagli per deliquenti incalliti...Comunque, voglio esprimere tutta la mia INDIGNAZIONE non solo per quanto accaduto nel nostro PARLAMENTO, come se non fossero bastate le OFFESE e gli OLTRAGGI ad un premio Nobel quale RITA LEVI MONTALCINI o le MORTADELLE per, l'allora, CAPO del GOVERNO,ROMANO PRODI,anche Lui eletto dal POPOLO ITALIANO: PRECEDENTI da non DIMENTICARE MAI!!!!!Ma la mia INDIGNAZIONE AUMENTA SEMPRE PIU' perchè vogliono FARMI passare per UNA CHE ODIA BERLUSCONI solo perchè SOSTENGO che la "LEGGE è UGUALE per TUTTI"!!L'odio è un SENTIMENTO IMPORTANTE e non posso PROVARLO per un PERSONAGGIO TELEVISIVO, seppur CAPO del GOVERNO, che NON CONOSCO NEPPURE, ma VOGLIO POTER AFFERMARE LIBERAMENTE, come Cittadina Italiana, semplicemente come Cittadina, ripeto: "FATTI PROCESSARE come TUTTI!!!" Questo è uno Stato di Diritto e non è pensabile NON POTER CRITICARE perchè si CORRE il RISCHIO di ESSERE TACCIATI quali "QUELLI che ODIANO" Io non ODIO NEEEEEEEEEESSUNO! La mia BIBBIA è la COSTITUZIONE che dice che "La Legge è UGUUALE per TUTTI"!! Bisogna RISPETTARLA,STOP! Niente odio nè amore!! rocLIBERACITTADINANZA
p.s. ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE al D.l. (DECRETO LEGGE) n. 1167 art.33-34 e 35 "irto di conseguenze sociali di ROVINOSA PORTATA" come recita l'articolo del 15/12 a pag.33 de "La Repubblica" che andrà ad INCIDERE SULLA GIUSTIZIA per i LAVORATORI perchè sarà affidata ad ARBITRI nominati solo da quelli che una volta si dicevano "PADRONI"...ora lo sò, dopo REGAN e la TACHER, i PADRONI non hanno più SEMBIANZE UMANE, sono solo "FONDI", TRUST, l'IMMATERIALE che maschera FEROCI SPECULATORI, che COMPRANO STATI INTERI, TV,ed "UCCIDONO" il LAVORO ed i LAVORATORI

rossella rispoli 19.12.09 11:34| 
 |