Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il piu' amato dagli italiani

New Twitter Gallery

Il più amato dagli italiani - Marco Travaglio
(35:02)
passaparola_14-12-09.jpg


Testo:
Buongiorno a tutti. Di cosa parliamo mi sembra ovvio, cerchiamo di vedere con freddezza, se è possibile, le cose che sono successe e di separare i vari piani, che invece vengono volutamente intrecciati e mescolati: perché vengono intrecciati e mescolati? Perché non si deve capire e non si deve sapere, non ci si deve concentrare, tanto per cambiare, su un punto: che cosa è successo ieri? Non è banale ripetere che ieri c’è stato un attentato che può anche essere derubricato in incidente, in incerto del mestiere, nel senso che le persone, più sono famose, più sono soggette alla possibilità di attirare l’attenzione deviata di qualche squilibrato e infatti quello che è successo ieri è che uno squilibrato ha colpito violentemente il Presidente del Consiglio Berlusconi.

Berlusconi va sconfitto alle urne (espandi | comprimi)
E’ stato un atto di violenza, la vista di una persona con la faccia fracassata e insanguinata è una vista, per quanto mi riguarda e spero anche per voi, disgustosa e preoccupante, non c’entra niente quello che si pensa del Presidente del Consiglio, non è quella la fine politica che gli può augurare una persona sana di mente e, una persona sana di mente, ovviamente si augura che Berlusconi venga sconfitto dai cittadini nelle urne...

Berlusconi è sempre lui (espandi | comprimi)
Chi è Berlusconi? Abbiamo visto che cosa è successo: una cosa gravissima, da condannare, chi è l’attentatore? Uno psicopatico, senza collegamenti con niente e con nessuno da quello che si sa, altrimenti se gli avessero trovato un lembo di un giornale di opposizione in casa, un pezzettino, un angolino di un giornale con cui magari aveva incartato i carciofi l’avrebbero già ingigantito e avrebbero detto “ecco che cosa legge questo signore, prima di lanciare.”...

La politica non prevede la categoria del sentimento (espandi | comprimi)
Guardate, arrivo a dire una cosa paradossale che naturalmente verrà usata contro di me, ma non me ne importa niente: l’ha già scritta Massimo Fini spanerse volte, questa categoria per cui si parla di odio politico è una categoria del sentimento che viene applicata alla politica, la politica e il sentimento non c’entrano niente, la politica è un fatto tecnico, per cui ti voto affinché tu faccia delle cose, ma tu non puoi chiedermi di amarti, tu puoi chiedermi di votarti, ma non mi puoi chiedere di amarti, non esiste l’amore dell’elettore per il suo eletto, esiste soltanto nelle dittature, quando appunto il populismo carismatico del capo riesce addirittura a attirare l’amore degli elettori, che non sono più neanche cittadini, sono proprio sudditi, sono un’altra cosa, sono acritici, sono pecore che adorano il capo.

Dov'era l'apparato di sicurezza? (espandi | comprimi)
Quarto punto, che è il primo punto su tutti i giornali d’America e internazionali: la sicurezza del Presidente del Consiglio; se ci fate caso, il punto più controverso sulla stampa internazionale e più occultato nelle televisioni di regime e sulla carta stampata stamattina è il funzionamento, o meglio il non funzionamento dell’apparato imponentissimo di sicurezza che circonda il Presidente del Consiglio, il quale è circondato da un centinaio di uomini presi dai corpi speciali, fatti assumere dai servizi segreti, ma alle sue dipendenze, è una sua sicurezza privata e non è secondario il fatto che risponda a lui e che comandi lui, perché sono suoi uomini, suoi gorilla che sono stati immessi nel servizio di sicurezza dello Stato.

14 Dic 2009, 13:48 | Scrivi | Commenti (1628) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

Ma quali sono i valori dell'IDV di Antonio Di Pietro. Dopo tutto lo spolverone che ha mosso con Tangentopoli terminato in nulla di fatto, a lui i soldi glieli hanno prestati, cosa vuole venire a comandare un'incapace!!! Ma vai a lavorare..... e nel frattempo iscriviti a una scuola serale per il tuo italiano un po'....albanese.

eraldo p. Commentatore certificato 27.12.09 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Marco, ti porgo tutta la mia solidarietà e apprezzamento! Ho ritrovato con te il gusto di seguire la politica del mio paese perchè ho finalmente cominciato a respirare aria di libertà,ad apprezzare la dedizione e la passione (perchè credo che anche di questo si tratti)per una professione che grazie a pochi leali "santi laici" (Montanelli, Biagi....)può essere davvero bellissima!
Mi sembrava doveroso farlo!
Battiti sempre!Resta un atto d'AMORE!

Barbara Parisi 22.12.09 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Dov'era l'apparato di sicurezza?
Forse non serviva.
Non riesco a capire il silenzio su questo dubbio.
Dobbiamo preoccuparci se la voce che sembra libera non riesce ad argomentare schiettamente sulla questione più preoccupante "é o non è una montatura?" questo va chiarito. Questa questione va chiarita immediatamente, non bisogna aspettare che il tempo faccia dimenticare il legami tra gli eventi. La gravità che solo sul web se ne parla ed è per questo che la sua libertà è in pericolo. Faccio un appello : Salvate il WEB e parlate dei dubbi che vi circolano sull'attentato della scorsa domenica.

mikael pennestri 21.12.09 22:34| 
 |
Rispondi al commento

per quanto tempo ancora dobbiamo sopportare questo BUFFONE ??????
In video pubblicati sulla rete, si vede chiaramente che la ferita sotto l'occhio sinistro, dopo il lancio dell'oggetto, non cera.
Sempre sulla rete ci si domanda; ma se fosse vero il tentativo di colpire il BUFFONE, perche'non lo hanno portato via subito, come si farebbe in una situazione di pericolo ????
Il BUFFONE HA COLPITO ANCORA.

giuseppe migliano 19.12.09 21:56| 
 |
Rispondi al commento

... signori... (si fa per dire).
Va bene che la vita è tutta una commedia, ma affiancare Travaglio alla Anna Politkovskaja è quanto meno squallido (se uno sa cosa dice), idiota (se non lo sa).
Lei è morta per le sue idee, lui, per il momento, tira su la grana...
Meno male che il Padreterno ha posto un limite (circa cent'anni) oltre il quale tutti si passa dalla parte del silenzio.
Dunque, non basta che aspettare.

Fulvio Vicquery 19.12.09 19:57| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO, MA NON SI VERGOGNA? TORNI A FARE IL COMICO, ALMENO CI FA RIDERE VERAMENTE. ADESSO CI FA SOLO SORRIDERE PER LE CAZZATE CHE DICE ASSIEME ALLA SUA DEGNA CRICCA(TRAVAGLIO, DI PIETRO, ECC.)PER ME SIETE SOLO DEI DISONESTI INTELLETTUALMENTE PARLANDO CHE FANNO QUESTO CASINO SOLO PER SOLDI, VISIBILTA' E PROTAGONISMO. MA ANDATE A CACARE TUTTI E CHE IL CREATORE VI PORTI A QUEL PAESE. AMEN.

SALVATORE ROMEO 19.12.09 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Dopo tutto cio che la nostra classe dirigente, (rossi, neri, gli azzurri, verdi, crociati, con le stelle) ha fatto in questi ultimi 60 anni in Italia, NON MERAVIGLIAMOCI se la statuetta non l'ha preso ed è tutta una montatura: non riesco a vedere in qualsiasi filmato, l'impatto con quel viso di plastica!
PIU DI 20 UOMINI DI SCORTA NEI PARAGGI, UN'IDIOTA CHE PER ALMENO 2-3 sec. AGITA UNA STATUETTA E LA MOSTRA ALLE TELECAMERE, VIA L'IMMAGINE...

e poi in macchina e si riesce subito...
il dottore è un'altro emilio.

Bisognerebbe andare a visitarlo voglio vedere le CROSTE.

KOBA KOBA Commentatore certificato 19.12.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

B e talmente coglione che ha una scorta fatta come tutto il resto, creata da Nepotismo Clientalismo, Favoritismo, come ormai tutto in Italia.

queste caratteristiche fanno si che ormai non funzione più nulla NEANCHE LA SCORTA DEL NANO

corrado f., torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.09 20:23| 
 |
Rispondi al commento

è scoraggiante, vedere quante persone siano accecate dal fascino di berlusconi, tanto da non vedere oltre il proprio naso. questa è l'ennesima dimostrazione di un paese immaturo, perchè soltanto i bambini tendono ad ideologizzare le persone cecamente.
x carità! io sono contro quel gesto sconsiderato, che oltretutto ha ottenuto l'effetto contrario, xchè con questo fatto, berlusconi ci camperà di rendita, continuando ad accusare tutti quelli che non sono dalla sua parte, mentre era in un momento di difficoltà, stava cominciando a crollargli tutto addosso, quel gesto non ha fatto altro che mettere un paletto di sostegno al castello di menzogne di berlusconi.
x questo sono d'accordo con travaglio: "niente violenza" usiamo l'intelligenza, usiamo metodi civili, se vogliamo ottenere qualcosa e soprattutto quando la otterremo, berlusconi, deve essere in buona salute x rendersi conto di ciò che ha fatto. altrimenti la vittoria non avrà sapore!

NON FACCIAMO IL SUO GIOCO, NIENTE ATTI DI VIOLENZA!

fabrizio corona (fabrixius), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.12.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
che dire siamo in una spirale d'odio, come tutti purtroppo non sappiamo per ignoranza e disinformazione, creata sistematicamente dal governo. La cosa brutale è vedere la maggior parte dei programmi televisivi e scandaloso anche nelle reti pubbliche, in cui ci si azzuffa, ci si insulta, si invidiano con ansia status simbol negativi, si esasperano i falsi sentimenti, si rende pubblico tutto ciò che dovrebbe essere privato,si esalta la propria superbia, credendo che si è più bravi più furbi degli altri..ecco credo che ora bisogna assolutamente e ostinatamente avere un'atteggiamento almeno critico senza dare nulla per scontato verso la televisione attuale sia pubblica (a maggior ragione), che privata, ma che in fin dei conti privata lo è fino ad un certo punto perchè le 3 maggior reti private, rete4,canale5,italia1 hanno indici di ascolto purtroppo elevati, troppo alti. Bisogna svegliare le coscienze spegnere la tv o criticarla perchè le emittenti televisive, hanno una responsabilità enorme, addirittura sui cambiamenti della nostra vita sociale, sugli atteggiamenti, persino sul nostro modo di pensare.

sergio gamboni, Roma Commentatore certificato 18.12.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Marco per il tuo coraggio e per il forte senso dello Stato che dimostri.
Continua su questa strada che siamo in tanti a credere nella democrazia.

Giovanni Marcolini 18.12.09 13:34| 
 |
Rispondi al commento

IMOLA 18/12/2009
CARO MARCO NON ABBATTERTI QUESTI MESCHINI NON SANNO QUELLO CHE DICONO, NOI TUTTI TI SIAMO GRATI PER LE TUE LUCIDE INFORMAZIONI, SENZA DI TE MOLTO BUIO CI AVVOLGEREBBE, IO PERSONALMENTE TI SONO VICINO E MI AUGURO CHE MIGLIONI DI ITALIANI TI SIANO VICINI, certo dei CICCHITO, DEI CAPEZZONI, DEI LUPI E COMPANY, PER UN MARCO CE NE VOGLIONO CENTINAIA DI MIGLIONI.
MARCO TI AUGURO FESTE MERAVIGLIOSE.
SALUTI GIUSEPPE TONNINI

GIUSEPPE TONNINI, IMOLA Commentatore certificato 18.12.09 12:02| 
 |
Rispondi al commento

In italia si è sempre cercato di controllare le parole, la libertà d'espressione è inesistente. Il liberalismo in italia non si sa cosa sia, se non quando serve come pretesto per favorire le grandi aziende.

Caro Travaglio, il tuo discoso è fin troppo razionale per l'idiota emotività e irrazionalità italiane. Purtroppo, i sentimenti contano eccome nella scelta politica (e d'altra parte questo spiega almeno in parte l'irrazionalità del comportamento dell'elettore).

Certo, senza voler vedere complotti, è quantomeno una fortuita coincidenza quello che è successo. E il premier è stato davvero fortunato che si trattasse di uno squilibrato singolo, con l'incoscienza che ha avuto di non andare via subito in macchina. Un uomo totalmente sprezzante del pericolo.

Elle Effe 18.12.09 10:11| 
 |
Rispondi al commento

ps: per Cyber Power: ma sai qual'e la differenza tra omicidio colposo, omicidio intenzionale e omicidio premeditato???

Vicio PA 18.12.09 03:05| 
 |
Rispondi al commento

ma i nomi della scorta dei servizi segreti assunti per berlusconi si possono sapere...?

Vicio PA 18.12.09 03:00| 
 |
Rispondi al commento

tartaglia, travaglio, santoro ,di pietro,fazio, dandini, saviano, daddario, bonauti,dario fo,E´TUTTI QUELLI CHE HANNO SCRITTO IN QUESTO BLOG SONO MALATI MENTALI IRREVERSIBILE::::::POVERETTI .OLTRETUTTO SONO ESCREMENTI LATRINATI A CUI AUGURO SOFFERENZE ATROCI ,COME QUELLE CHE LORO CON LA LORO PRESENZA PROVOCANO ALLA NATURA.

vox populi (voxpopuli1it), como Commentatore certificato 18.12.09 00:45| 
 |
Rispondi al commento

Non credo che le masse in questo paese reagiscano ragionando alla strumentalizzazione in corso dell' evento.

Comunque se Marco Travaglio è un terrorista mediatico, Emilio Fede è una bomba nucleare lanciata su un asilo nido!!

Consiglio per Marco: vista la campagna mediatica in corso, prova a farti intervistare (mi raccomando in diretta) ed a farti dare una statuata in testa ..forte ma non troppo, magari porteste usare un busto del duce per l’occasione.

Cesare Guevara 17.12.09 20:25| 
 |
Rispondi al commento

"Quell'espressione un pò così che abbiamo noi che lavoriamo a Rimini".
Ecco... Finalmente tutti abbiamo potuto vedere negli occhi del premier l'emozione che si prova quando qualcuno all'improvviso ti ( dà una lettera di licenziamento ) sgancia un pugno sui denti.
Finalmente abbiamo capito che B(b)erlusconi è un essere umano, prova dolore , non è un alieno.
C'è voluto il duomo per farci comprendere che nelle vene di silvio non scorre (solo) petrolio.
C'è voluto un gestò un pò così per farci capire che lo psiconano è forse un pò più psico che nano.

Infantino Marco 17.12.09 15:29| 
 |
Rispondi al commento

IL PARTITO DELL’AMORE ….ALIAS CASA DELLA LIBERTA DI BORDELLO
Udite, udite l’onorevole ( ????!!!) Gasparri annuncia per la gioia degli amanti di codeste cose che il 2010 sarà l’anno della positività ‘ e dell’amore,a seguitò indiscrezioni egli assicura che per quando riguarda le tariffe ,i prezzi saranno severamente controllati dal super ministro Tremonti,e la scelta del tipo di prestazioni sarà a cura dell’onorevole (????!!!) Cicchito.Voci di corridoio dicono ci sia stata ressa e contesa nella scelta dei candidati i quali erano numerosi e decisi per avere questa nomina di prestigio .Il Premier Supremo Primo Ministro con la sua grande esperienza di questa materia ,ha messo fine a questa agitata discussione ,scegliendo lui personalmente senza distinzione di sesso e mettendoli prima alla prova verificando di persona le qualità di ciascun candidato,ha fatto le sue indiscutibili scelte e le comunicherà al suo popolo al momento opportuno.La notizia del prossimo partito dell’amore a creato stupore e amarezza tra gli onesti lavoratori del settore,in tutta Italia si vanno costituenti comitati di trans, viados,prostitute e escort per portare la protesta a Roma,questi ultimi pur riconoscendo che nell’arte di fottere il prossimo dopo di loro vengono i politici,affermano che difenderanno il loro lavoro con durezza.
Si dissociano dall’iniziativa dell’onorevole(???!!!)Gasparri,detto anche sputazzella,numerose donne- escort del popolo della liberta condizionata,preoccupate del possibile conflitto d’interesse,ma anche per loro e’ già pronto un lodo Alfano a D.O.C. WWW L’ITALIA WWW IL PARTITO DELL’AMORE WWW SPUTAZZELLA!!!!!

may way, villaricca Commentatore certificato 17.12.09 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Domanda a GRILLO:
Dato che sei stato condannato nel 1981 per omicidio colposo per via del fatto che hai ammazzato un intera famiglia con la tua auto ad hai avuto una condanna di 1 anno e 3 mesi di reclusione, perché nel luglio 2009 hai cercato di ottenere una candidatura nel partito democratico?

La tua è semplice IPOCRISIA, UNA PERDITA DI MEMORIA O COSA?

No perché ti ricordo che sono anni che ti batti affinché nessun condannato sia candidato politicamente.

RAGAZZI ANDATE SU WIKIPEDIA ENCICLOPEDIA ONLINE E CERCATE [INCIDENTE DI GRILLO] IL FATTACCIO LO HA COMMESSO NEL 1981 E L'IPOGRITA HA SUL GROPPONE MADRE PADRE E FIGLIO DI 8 ANNI.
SI è SALVATO SOLO LUI E PER QUESTO INCIDENTE è STATO CONDANNATO.


nicola scrive:

Tutta la mia solidarietà al premier Silvio Berlusconi per la violenta aggressione. Io, tuttavia, pongo un ma… Le parole sono pesanti dieci volte di più della statuina del duomo che ha colpito in faccia il Capo del Governo. Con sincerità e senza infinginemti Silvio Berlusconi si è chiesto "Perché tanto odio verso di me?".
La risposta è molto semplice. Sta nel messaggio subliminale che sormontava il palco del comizio: CERCHIAMO ITALIANI. I veri criminali, i veri suggeritori occulti della violenza sono coloro che hanno concepito questo messaggio subliminale. Esaminiamolo. Scrivere CERCHIAMO ITALIANI significa semplicemente dire che chi non dovesse aderire al PDL non è un ITALIANO. Il messaggio è subliminale, ma chi lo legge, si sente deprivato della sua patria, della sua casa, dei suoi affetti, di tutto ciò che per un italiano può significare la parola ITALIA. V'è l'aggravante che il messaggio non consente una replica. Se Caio chiama cretino Tizio, questo può rispondere che è Caio ad essere un imbecille. Ma qui non si può dare alcuna risposta perché anche un pazzo comprenderebbe che dichiarando di sentirsi discriminato si sentirebbe rispondere d'essere un paranoico e di soffrire di un delirio persecutorio. L’ira funesta monta come una marea e sommerge chi non intenda aderire al PDL. Questo dinamismo ha agito nella mente del sig Tartaglia, perché anche, o forse soprattutto perché pazzo, l'azione aggressiva ha un preciso significato ed una logica stringente, che l'uomo comune spesso ipocritamente nasconde a se stesso. Il signor Tartaglia ha vissuto nella sua anima e sulla sua pelle il tormento di essere discriminato come "non italiano".
Come difendersi dalle istigazioni alla violenza di questi autentici criminali che usano la psicologia goebbelsiana per dividere, per fare la guerra?

nicola glielmi 17.12.09 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"Stamattina ho comprato 10 souvenir del duomo di Milano con la base in
ferro.
Io non cercherò i vari travomitodimerda, i sanvelenivari, i vauromerda, i
dipietroignoranti, ilbeppefurbacchione, etc. faccio come diceva uno che
conoscevo. Se mi capitate davanti vi faccio conoscere le sale
dell'ospedale. NAZISTI di merda.
"

Claudio ., Sanremo Commentatore certificato 17.12.09 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Peggio di Travaglio
---------------------------------------------------

A Radio Radicale Il delirio di Vattimo: «Per fargli male doveva sparare»

L’edizione riveduta e aggiornata al fattaccio di piazza Duomo del «pensiero debole» di Gianni Vattimo va in onda sulle frequenze di Radio Radicale: «Sull’aggressione a Berlusconi penso quello che hanno già detto Rosy Bindi e Antonio Di Pietro: se in Italia c’è un clima esasperato è colpa del presidente del Consiglio che non si fa processare. Così si può anche spiegare che qualcuno prenda dei “Duomi” e li tiri in testa... (risatina, ndr)».
Ma l’intervista choc al filosofo dell’Italia dei Valori va avanti con altre «perle»: «Mi dispiace che gli abbiano tirato della roba sulla testa, dopo tutto è stato incauto... se quello avesse voluto fargli male veramente avrebbe dovuto sparare». Quindi l’interpretazione personalissima dei mandanti: «Il Giornale scrive che era tutto organizzato dalla sinistra cattiva, secondo me è stata la stessa mafia che lo sta sostenendo ad attaccarlo, mandando in piazza uno che l’ha colpito un po’ troppo duramente. Mi ricorda l’effetto che ha avuto l’11 settembre su Bush, che ha sfruttato molto bene la tragedia. I deliri di Vattimo non potevano non contemplare una teoria del complotto mai sentita: «Era il momento in cui il premier aveva bisogno di solidarietà, è accaduto tutto in modo così provvidenziale, ora tutti si commuovono... Una botta in testa, se non muori, non deve fare così male: dopo un po’ passa...! (altra risatina, ndr)». La domanda cruciale: non sarebbe il caso di abbassare i toni? Risposta del (n)eurodeputato al servizio di Tonino l’incendiario: «Sono disposto ad abbassare i toni. Anzi, altro che clima di odio: gli italiani sono fin troppo pazienti con Berlusconi». Fine delle trasmissioni.

alfa omega Commentatore certificato 17.12.09 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Amici Beppe e Marco,
Non dateli la minima soddisfazione nel loro tentativo di imtimidirvi o magari minacciarvi, avete il sostegno del popolo viola.
Temo che l'accaduto di recente a Milano e le sue conseguenze sono frutto d'un piano ben studiato a tavolino da tempo per prenderesi il paese in contropiedi veloce tipo il "Fast-Break" e quando gli Italiani se ne renderanno conto sarebbe troppo tardi per un rimedio civile!!! Vi pare???

Lo stesso piano l'ha già fatto NASSER nella famosa finta sparatoria nella piazza del Mansheiya in Alessandria in un Luglio degli anni cinquanto, che l'ha concesso il via al suo attacco violentissimo liquidando l'opposizione, così fondando la dittatura militare e con un consenso popolare stravolgente..

Spero che sbaglio.

Eddy

Eddy L'Egiziano, Firenze Commentatore certificato 17.12.09 11:30| 
 |
Rispondi al commento

MIO DIO ...ho appena assistito ad un intervista da brachino in cui uno scagnozzo di berlusconi diceva che ''LO STATO MAGGIORE ''del pdl ha inviato segnali distensivi a bersani.
CAPITE NON LA SEGRETERIAA,non LA DIREZIONE ,non I RESPONSABILI, ha usato il termine ''STATO MAGGIORE''
del PDL .
Ma cosa è un organizzazione para militare?????

oronzo pacifico, rapolla (pz) Commentatore certificato 17.12.09 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Posto il mio commento qui, perché su "Il Giornale" è in attesa di moderazione!

Solidarietà a Travaglio, la verità non è violenza.

Trovo irritante la mancanza di argomenti della destra, forse è perché la destra non esiste, sul piatto della bilancia oramai c’è solo un uomo, capace di rendere amebe tutte le aree del suo partito. Dall’altra parte fa eco spesso un partito di ectoplasmi. Il lancio della statuetta è stato senza dubbio un idiozzia, assolutamente da condannare. La lotta politica non ha certo bisogno di violenza. Non capisco però perché se il direttore dell’Unità dice che Berlusconi è stato iscritto alla P2 ed ha incontrato dei mafiosi, Castelli l’accusa di linguaggio violento. C’è da dedurre, per logica conclusione che per la destra le verità sono violenza.

PS: Ho visto un terrorista mediatico che dal parlamento individuava in giornalisti, giudici e trasmissioni, i mandanti di un attentato.

Fabio Raimo Commentatore certificato 17.12.09 09:27| 
 |
Rispondi al commento


Qui’ travaglio supera se stesso: giustifica l’odio come categoria politica ma condanna l’attentato.
Ricorda colui che butta il sasso e nasconde la mano.
L’odio verso l’avversario politico si giustifica “se ci si limita ad odiarlo senza fargli nulla di male..(e poi )..... l’odio non è mica un reato!!””chi l’ha detto che non posso augurarmi che il Creatore se lo porti via al piu’ presto?”
Sembra di sentire Lenin travestito da prete!! Travaglio sa’ benissimo , da brava vedova del bolscevismo , che l’odio è la “levatrice della storia”. L’odio di classe teorizzato da Lenin nel suo libro “Che fare” è considerato alla base di ogni lotta politica . La lotta politica per Lenin , deve avere come compito prima la demonizzazione e poi l’eliminazione fisica del nemico (non piu’ avversario) : 90 milioni di cadaveri lo testimoniano. Evidentemente a
travaglio questa cifra non dice niente.
Travaglio sa’ benissimo che l’inseminazione dell’ odio ( attività di cui lui è maestro) precorre quasi sempre il crimine politico . Si dimentica anche quello che è costato l’inseminazione dell’odio verso gli ebrei fatto da Hitler !
L’odio prodotto da travaglio & co. è sgocciolato lungo i rami della pianta della sinistra e ha inquinato i piu’ stupidi . Purtroppo di Tartaglia ce ne sono centinaia e temo che il concime prodotto da travaglio & co attechirà ancora.
Berlusconi provocatore ? e le oltre cento azioni giudiziarie scatenate contro di lui da quando è sceso in politica ? E la catena di insulti che la stampa di sinistra con i testa i travaglio, gli scaltrari,( così lo chiamava Montanelli che di uomini e giornalisti se ne intendeva) i mauro & co. gli rivolge ogni giorno?
Berlusconi reagisce allora è lui che fà da provocatore ! sembra di assistere ad un processo sovietico con la regia di Laurenti Beria.
Io non sono mai stato Berlusconiano ma lo stò diventando grazie a travaglio &co!
Grazie al vs odio ce lo ritroveremo sulle scatole per altri 20 anni!
Complimenti

GIUSEPPE GLORIA 17.12.09 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEUS EX MACHINA

A teatro, questa è l'espressione con cui il protagonista, verso la fine dell'ultimo atto, ormai in una situazione disperata e senza vie di scampo, capovolge le sorti del suo destino grazie ad un evento inaspettato e sconvolgente...

Riguardando le immagini nel filmato nel link qui sotto, meditando sulla scomparsa repentina delle immagini di Berlusconi ferito da tutti i motori di ricerca, ripensando agli eventi delle ultime settimane in cui il ghiaccio sotto i piedi del nostro presidente del consiglio si faceva sempre più sottile (bocciatura del Lodo Alfano, dichiarazioni di Spatuzza, distinguo di Fini e occhiolini ammiccanti di Rutelli/Casini/Fini), il mio pensiero si illumina di incredulità... Chapeau! Quest'uomo è un genio!

Se fosse tutto vero, e basterebbe guardare le immagini del suo viso senza un graffio subito dopo il colpo prima che lo copra con un fantomatico fazzoletto, oppure le sue mani e camicia linde nonostante il naso grondante di sangue per averne conferma... è riuscito con un evento costruito ad arte a rivoltare la frittata, a riconquistare il favore dei sondaggi, a ricompattare il suo partito e i suoi (in)fedeli alleati, a far passare da cattivo il buon Marco Travaglio, a far dimenticare in un batter d'occhio tutto quello che lo stava affossando per invece tornare alla ribalta come un martire di presidente del consiglio, che rischia perfino la vita per noi italiani...

Grazie Silvio, meno male che ci sei, il nostro protagonista incontrastato di questo immenso spettacolo teatrale che è la nostra vita quotidiana, con questa genialata di coup de theatre ti sei guadagnato il tuo lieto fine, qualunque sia quello che tu desideri riservarci... noi, tuoi eterni masochisti spettatori, stiamo qui ad ammirarti...

Andrea Lazzarini Viti 17.12.09 00:00| 
 |
Rispondi al commento

allora facciamo un calcolo....in italia siam 60 milioni?? o 50 nn so,,,,,,da censimento fatto il 40% son anziani....il 20% son piccoli resta il 40% per cui vediamo..... 100 - 60 in italia fa 40......per cui restano 60 -il 60% quanto fa? 24 milioni di persone...poi leva gli scontri di affari fra il pd l'udc italia dei vermi...u scusa dei valori...diciamo che vi do' altri 4 milioni di persone per cui restano 20 milioni piu' o meno.
ma dove vi imbarcate con queste 500,00 mila firme su facebook?che poi son gli stessi del b-day.
se travaglio e' il piu' amato dagli italiani io sono il fratello bianco di barak obama....a belli....

vilmum c., salerno Commentatore certificato 16.12.09 23:37| 
 |
Rispondi al commento

SOLIDARIETA'.
Tutta la solidarietà possibile, il piacere e l'onore di esprimere il mio pieno appoggio e stima. nonostante tutte le intimidazioni.
"Io non condivido le tue idee, ma mi farei scannare affinché tu possa manifestarle"
Meno male che ci siete! Buon lavoro a tutti.
Alberto Carra

alberto carra 16.12.09 23:03| 
 |
Rispondi al commento

il web è l'unica forma di libertà che ci è rimasta se ce la toglieranno sarà per loro un autogoal

Giuseppe P., ROMA Commentatore certificato 16.12.09 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Non tutti amano Travaglio (meno male)


Perché non vado ad Annozero
di Antonio Polito
Ieri ho ricevuto il cortese invito della redazione di Annozero a partecipare alla puntata di domani dedicata ai fatti di Milano. Ho altrettanto gentilmente risposto di no. E la ragione è una sola: la presenza in quel programma di Marco Travaglio. Penso infatti sia giunta l'ora in cui anche chi di noi non ha fatto del moralismo una professione debba cominciare a sollevare qualche pregiudiziale morale. E io ne ho molte nei confronti di Travaglio.


La prima è che si tratta di un sedicente combattente per la libertà di infomazione che sta facendo una campagna di stampa il cui obiettivo dichiarato è la chiusura di un giornale, quello che dirigo (lui pensa che sia possibile, abrogando solo per noi i contributi all'editoria). Trovo la cosa moralmente ributtante.
Del resto Travaglio è lo stesso cattivo maestro che, citando un suo sodale, ha scritto l'altro giorno sul blog di Grillo un elogio dell'odio: «Chi l'ha detto che non posso odiare un uomo politico? Chi l'ha detto che non posso augurarmi che il Creatore se lo porti via al più presto?». Con uno così non vorrei mai trovarmi nella stessa stanza.

Tutto ciò sempre ammesso che Travaglio sia davvero e ancora un giornalista, visto che si esercita ormai apertamente nella fiction, recitando da attore testi le cui fonti le sa solo lui, ma ciò nonostante la tv pubblica lo paga sempre come giornalista. Evitare ogni contatto è dunque anche questione di deontologia professionale. In più c'è un problema di civiltà; lui non è una persona civile, vive di insulti, come quello che ha rivolto ieri ai giornalisti di Speciale Tg1: «Chiunque ha avuto lo stomaco di vedere quella merda di trasmissione...».

Io non credo, come ha detto ieri Cicchitto a Montecitorio, che Travaglio sia un «terrorista mediatico», perché paura non ne fa a nessuno. Ma un parassita mediatico certamente lo è.

alfa omega Commentatore certificato 16.12.09 22:35| 
 |
Rispondi al commento

CICCHITO "TERRORISTA DI STATO"
L’appello ad abbassare i tono e’stato subito recepito dal pduista Cecchito,il quale tanto per mantenere caldo l’ambiente a sganciato subito una molotov in aula,accusando con goduria immensa di terrorismo ,gli unici giornalisti e giornali che dicono la verità e non credo ancora per molto visto la piega che sta prendendo la cosa.Questi Pduisti del governo vogliono il caos ,per poter fare meglio i loro affari.
SOLIDARIETA’ PER I CONDANNATI A MORTE SANTORO E TRAVAGLIO

may way, villaricca Commentatore certificato 16.12.09 22:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....chi semina VENTO

Raccoglie TEMPESTA !..........

EVVIVA ANTONIO DIPIETRO

giorgio m. Commentatore certificato 16.12.09 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho visto un'intervista con il padre di quel povero squilibrato e mi ha fatto una pena incredibile. Io non sono religiosa ma credo di essere "umana". E' possibile secondo voi che non una sola voce tra i vari esponenti religiosi, "buonisti per forza" ecc. abbia espresso una sola parola di solidarietà con questa famiglia ( tutta la famiglia malato compreso),che indubbiamente stà vivendo un dramma e che probabilmente, visto il sistema italiano di "assistenza" per i malati mentali che in pratica li abbandona sulle spalle delle famiglie, avrà già alle sue spalle una storia almeno pesante ?
Quando si sente un fattaccio di cronaca nera ci sono tutti i "giornalisti" che si sprecano in bontà e in pietas . Perchè in questo caso è diverso ?

cristina c., Varazze Commentatore certificato 16.12.09 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio siamo con te!!

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.12.09 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Io sostengo sempre che la situazione del nostro Paese é irreversibile perchè ormai, grazie a chi ci amministra, siamo tutti moralmente corrotti.
E lunedì scorso ne ho avuto la conferma: allorchè ho visto la faccia insanguinata di quel tizio ho gioito, soddisfatto, come raramente in vita mia: Sai quando ti succede che vorresti farla pagare a qualcuno che ti rompe le balle a tutte le ore, e poi gli capita un incidente? Ma, quando é morto un tale che mi aveva perseguitato accanitamente e pressocchè per dodici anni, ho provato pietà; poveretto, era un uomo che aveva tentato di colmare la propria solitudine riempiendo la propria vita scervellandosi quotidianamente (per delle cretinaggini) a come colpirmi.
Questa volta no, ho gioito sadicamente.
HO GIOITO SADICAMENTE? cazzo, mi sono detto, ma come mi sono ridotto?
Senza che me ne accorgessi, a quasi 70 anni, mi hanno trasformato, anche io sono corrotto.
E questo aggiunge un ulteriore motivo per cui continuo a non avere alcuna pietà.

bracciante o., siracusa Commentatore certificato 16.12.09 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Rivendicare il diritto di odio equivale a legittimare l'uso della violenza nella lotta politica e questo non è ammissibile.

chiara sforzini 16.12.09 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Marco Travaglio.
Un commento lucido a tutto ciò che è successo e sta accadento in queste ore.
La mia firma qui è per dirti che tu ed altri, coraggiosamente, state DEMOCRATICAMENTE lottando per i principi di libertà di questo paese.
E non siete soli, in tanti vi seguiamo.
Grazie!

Marcello Todescato 16.12.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento

casaleggio associati....perchè il signor travaglio non ci dice qualcosa su queste parole???

andrea rossi 16.12.09 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Tutto questo odio gratuito contro Silvio Berlusconi non lo capisco.
Bene e male stanno dovunque: ha ucciso tanto il terrrismo nero, quanto quello rosso; è da condannare sia lo stupido kamikaze talebano, che il marine che va ad invadere un Paese non suo. Nel 2009 siamo ancora tutti schiavi della società dell'apparire: tutti pronti a fare gruppo contro qulacuno, eppure a mangiare i panettoni, parte contrari a mediaset e parte contro il conflitto di interesseRai(cànone+spots) eppure tutti così coglioni da acquistare un decoder.
Una battuta: che differenza fra un senatore comunista ed il premier? Nessuna: tutti e due combattono contro la proprietà privata degli altri! A che serve farsi manovrare ed andare in piazza a guerrigliare contro la polizia, incendiare le automobili (degli altri) o le vetrine (di chi sopravvive col lavoro)? Che contestazione sarebbe?
Io mi sento un vero NO-GLOBAL, perchè non seguo la massa, non predico contro le multinazionali e poi le sovvenziono, ma nemmeno metto bombe, no perchè io sono per la pace, ma non pro-forma issando bandiere per nascondere la mia carica violenta e vivere nella incoerenza;
mi sento NO-GLOBAL perchè ho smesso di fumare, se vi pare poco...; mi sento NO-GLOBAL perchè con il mio stipendio medio non adercisco alle campagne di beneficenza, non tanto perchè non mi fidi di chi gestisce "i giochi", ma semplicemente perchè non trovo corretto dover noi contribuire a riparare i danni di chi fa i miliardi fabbricando e vendendo armi o droghe: tocca a loro; e fino a quando daremo noi anche un solo euro, e siamo milioni, quei pochi continueranno ad avere interesse nell'industria bellica.
Non è questo lo scandaloso? Ora credo che in tutto ciò, anche se ne avesse una qualche colpa Berlusconi (ma non possiamo fare finta che a Napoli, a L'aquila, non abbia fatto niente o abbia solo mangiato miliardi, ha dato anche lavoro, sennò nessuno lo avrebbe votato), sarebbe ben poca cosa.
Un infermiere cretino? Giudicate voi

Simone Riberto 16.12.09 16:29| 
 |
Rispondi al commento


Qualcuno ha fatto un pasticcio con l'intervento di Travaglio.
Fate Trova sostituisci span=div e tutto torna normale.

Filippo Gorlero 16.12.09 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Mi domando come il tg4 pochi minuti dopo l'"attentato" sapesse che il gesto "insano" fosse stato compiuto dal"solito" malato di mente(fonte Emilio Fede).Forse al buon Emilio è sfuggito qualcosa .Tutte le altre fonti di "informazione hanno dato la notizia dei problemi mentali dell'"attentatore" circa 2/3 ore dopo.Evidentemente avrà pensato che solo un pazzo avrebbe potuto compiere un'atto del genere contro il buon Silvio.

giampaolo maroncelli, cervia Commentatore certificato 16.12.09 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Vi rode che il vostro movimento ipocrita fatto da Grillo, Santoro, Di Pietro e quel diffamatore di Travaglio è ormai alla frutta vero? Siete sempre di meno e questa cosa vi fa un rabbia che vi rode dentro.
Grillo che fa tanto il moralista:
Nel 1988 la Corte suprema di cassazione lo condannò definitivamente per omicidio colposo a un anno e tre mesi di carcere, poiché giudicato responsabile della morte di due adulti, e del loro bambino di 8 anni, a seguito di un incidente stradale da lui causato il 7 dicembre 1981.
Morirono tutti i passeggeri tranne lui. Oggetto di critica è stato il fatto che egli stesso, condannato in via definitiva per omicidio colposo volesse che fossero esclusi dal Parlamento italiano i condannati in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale. Lo stesso comico ha pubblicamente ammesso il suo status giuridico di pregiudicato, nonché precisato in più occasioni che mai si candiderà alle elezioni politiche.

Peccato che nel anno luglio 2009:

Giuseppe Piero Grillo, meglio noto come Beppe Grillo (Savignone, 21 luglio 1948), è un comico, attore, attivista e blogger italiano. Il suo blog è, tra quelli in lingua italiana, il più noto: è stato collocato al settimo posto della classifica mondiale 2009 pubblicata da Forbes. Ispiratore di numerose liste civiche che portano il suo nome, nel luglio 2009 ha proposto la sua candidatura alla segreteria nazionale del Partito Democratico, annunciando poi la nascita di un proprio movimento politico nazionale.

Queste sono fonti wikipedia quindi non politicizzate. Sicuramente il mio post verrà prontamente eliminato visto ipocrisia che aleggia intorno a tutta questa comitiva politica.

Orlando Valenti 16.12.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRAVAGLIO STAI FACENDO UN CASINO DI SOLDI DIFFAMANDO LA GENTE ED IL GUAIO E’ CHE UN SACCO DI PIRLA DANNO PER ORO COLATO LE CAZZATE CHE SPARI SENZA FARE APPROFONDIMENTI IN MERITO ALLE INNUMEREVOLI MENZOGNE CHE RACCONTI.

LA SINISTRA E FINITA LO VOLETE ACCETTARE O NO? ROSICATE COMUNISTI ROSICATE EH EH EH

Orlando Valenti 16.12.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le Poesie di Massimo Travaglio:

http://www.youtube.com/watch?v=kj3abV6rhNE

Lionel Verney 16.12.09 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, avevo un'impressione di macchinazione, ma adesso a leggere i post sul trucco da teatro me la sto quasi modificando, o perfezionando.
Pensavo: dopo il colpo B. sembra sorpreso (quando riesce dall'auto), ed anche l'"attentatore" sembra sorpreso: come se quello dovesse tirare ma non centrare, e questo fosse sorpreso di aver centrato anziché tirato.
E la polizia, che ci sta a fare, se non raccoglie neanche le segnalazioni dei negozianti sui tipi strani (quelle evidenziate da StrisciaLaNotizia)?
Ma se è un trucco da teatro, aiutato da accurato montaggio, ancor meglio!
Vi ricordate qualche anno fa, quando B. aveva trovato la microspia sotto il tavolino, e poi ce l'aveva messa lui? e qualche mese fa, quando B. aveva ricevuto una lettera minatoria, e poi l'avevano scritta nel suo ufficetto? e questa, cos'è?
Come i finti attentati a Mussolini. B. ha già guadagnato 4-5 punti nei sondaggi Pagnoncelli, ecco la vittima dell'odio costituzionale dei mandanti non mafiosi e non pregiudicati. Quei 4-5 punti sono fatti di gente che pretende di ragionare come noi, come tutti. Bisogna davvero spiegare ancora e ancora e ancora che la politica è una cosa e l'amore un'altra, caro Marco.
Ciao Euston

p. ., firenze Commentatore certificato 16.12.09 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a Porta a Porta l'unica Vespa che per muoversi non vola ma Striscia ha sentenziato che Travaglio ucciderebbe il pedonanomafiosoimpunito.
Ovviamente hanno estrapolato quello che gli faceva comodo per dare due sprangate virtuali al grande giornalista.
MASSIAMA SOLIDARIETA' A TRAVAGLIO. CANCELLIAMO IL CANONE RAI E NON DIAMO PIU' I SOLDI A STI PEZZI DI MERDA DI REGIME CHE CAMPANO SOLO GRAZIE ALLO STATO E CIOE' AI CITTADINI ONESTI CHE PAGANO TASSE E CANONE.


Ciao, vorrei dirvi alcune mie impressioni sui "fatti" di Milano. Non ho riguardato con la bava alla bocca la moviola per N volte; ma osservo che dopo il colpo Berlusconi è riuscito dall'auto, sembrando sorpreso, per niente impaurito. L'"attentatore" pure sembrava sorpreso.
RICORDO che qualche anno fa B. aveva trovato sotto il tavolo le microspie, e poi ce l'aveva messe lui. Qualche mese fa ricevette una lettera minatoria, e poi l'avevano scritta nel suo ufficetto. E questa? se è vera, non gli è mai andata così bene; se no, ci sono tanti modi per indurre persone suggestionabili a fare cose, in It. con tutte le nostre stragi bianche rosse verdi (e nere) si sa bene.
Sembravano sorpresi tutti e due: uno, come se l'altro avesse dovuto tirare ma non centrare, l'altro, come se avesse centrato senza volerlo. E perché la polizia non ha seguito le segnalazioni dei negozianti evidenziate da Striscia? se questa persona era così evidentemente strana, perché non controllare? cosa ci stava a fare la polizia, se non questo? vorrei solo capire.
Ciao Euston

p. ., firenze Commentatore certificato 16.12.09 12:16| 
 |
Rispondi al commento

M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT

Basta leggere certi commenti scritti da qualche COG..ONE che mi passa in mente questo e solo questo:

M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT
M.T. FOR PRESIDENT

M.T. FOR PRESIDENT 16.12.09 12:08| 
 |
Rispondi al commento

TRAVAGLIO SEI UNO VOMITEVOLE, NON HAI ALTRI ARGOMENTI AL DI FUORI DI CONDANNARE LA PERSONA DI BERLUSCONI, TI ARRICCHISCI SCRIVENDO E SPARLANDO SOLO DI LUI. SEI SOLO UN POVERO IPOCRITA. PER FORTUNA SIETE 4 GATTI, MA ANCORA NON VE NE RENDETE CONTO? IL 70% DEL PAESE NON LA PENSA COME VOI, NON TI DICE NIENTE QUESTO NELLA TUA MENTE MALATA? MA QUANDO NON CI SARA' PIU' BERLUSCONI COSA FARAI? CON CHI ALTRO TE LA PRENDRAI PER ARRICCHIRTI? TI DEFINISCI UN DEMOCRATICO E NON ACCETTI LA SCELTA DEMOCRATICA DEI CITTADINI CHE HANNO MANDATO BERLUSCONI AL GOVERNO CON IL 10% DI VOTI IN PIU' DELL'OPPOSIZIONE. QUESTA E' LA TUA DEMOCRAZIA? COMPLIMENTI!! COMUNQUE RASSEGNATEVI....E' MEGLIO PER VOI!

daniele giuntoli 16.12.09 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

##### ANARCAZIONE SOCIALE RELOADED #####

http://www.youtube.com/watch?v=5LWzO1y-CoU&aia=true

Gianluca Fazioli (anarcazionesociale), bologna Commentatore certificato 16.12.09 11:22| 
 |
Rispondi al commento

tutti conro il matto, ma spero di non essere l'unico ad osservare che il caro vecchietto a noi (o almeno ame) di violenza psicologica ne ha fatta tanta. perche credo che: quando dice chi non mi vota é un coglione ed io non posso rispondere, quando dice sono il piú amato e non posso rispondere, quando vende alitalia a nome mio, quando da casa solo a 5000 terremotati su 70000 e poi dice di aver sistemato le cose, quando mi vuole mettere una centrale sotto casa o un inceneritore, quando mi toglie l'ICI e poi il comune mi aumenta tutte le altre tasse, e via cosí ecco quella é una violenza che mi ha lasciato il segno, si e molto profondo, le ferite fisiche passano le ferite psicologiche restano.
P.S. scusate ma ho cambiato nazione per questo.

alex t., barcelona Commentatore certificato 16.12.09 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Sig.Travaglio mi complimento con lei perchè dà voce in modo Corretto ai miei pensieri. Complimenti anche per la perseveranza. Ci tenevo a dirle questo prima che anche la rete venga oscurata. Continui così!!!!....grazie

cristina p., bologna Commentatore certificato 16.12.09 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Buoniorno,

ho pensato spesso all'accaduto e secondo me potrebbe essere stato tutto organizzato... ma dalla destra però!!!! guardate i vantaggi... ora possono finalmente nasconderci certi siti internet evitando la legge della privacy, nn so se vi è capitato ma ultimamente nn si parla di altro e ora tutti a dire Poverino Poverino cero anchea me dispiace per quello che è accaduto (io votai Berlusconi e lo rifarei oggi) certe prsone gli dispiace cosi tanto che da nn averlo mai votato lo farebbero domani e questo capita nel momento peggiore del suo mandato livello di consenso.

Ora potranno imbavagliare finalmente gli scandali che continuavano a tormentarlo perchè come si ripete tutti i giorni "bisogna abbasare i toni !!!!"

Ora Di pietro e altri vengono attaccati e si potra evitare alte manifestazioni "malefiche".

Nei suoi comizzi berlusconi nn era nuovo a darci notizione o a colpi di scena lo si diceva intelevione che si aspettavano qualche notizia da questo comizio.

Ora vedremo come questa cosa si elaborerà ma secondo me è stato tutto deciso prima a tavolino..

Ricordo i video in Amrica del loro odiato Nemico giusto preima le elezioni farsa del secondo mandato Bush o l'esplosione di una discoteca a Bali con una squadra di rugby Australiana all'interno 2 settimane prima delle elezioni che convinse tutti di essere in pericolo e votare per il Bushhiano che portò tutti i Iraq.

secondo voi ?

stefano mosca 16.12.09 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Grande Marco!!!!! Come sempre hai dato prova della tua grandissima intelligenza ma in questa occasione ti sei superato, sei la feccia del giornalismo italiano, mi vergono anche solo a vederti apparire in tv, con quella faccia da c u l o, penso proprio che tua madre da piccolo avrebbe dovuto menarti una bel po di più a sangue xò, quel tanto da deformarti e farti passare il ghigno. caro Marco, spero che qualcuno riservi per te e tutti i tuoi cari compagni lo stesso trattamento, con un po più di mira!
Buone feste, spero che le trascorrerai con grande serenità, d'altronde adesso che il premier è momentaneamente fuori dalla scena non hai di che lavorare.
Spero di seguire le tue perle di saggezza a gennaio!

Raffaello De Luca 16.12.09 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il monopolista democratico

http://www.emilianosabadello.com/post.asp?post=4

Emiliano Sabadello Commentatore certificato 16.12.09 10:41| 
 |
Rispondi al commento

L'odio è sempre negativo, è il veleno di satana.
Come già dimostrato più volte, il povero Marco è l'emilio fede del cornuto e quindi "depenalizza" l'odio.
Ma noi non ci facciamo fottere, ne da lui, ne da b

Marco Vittone 16.12.09 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Marco,
ti seguo (metaforicamente) da tempo e trovo tu abbia sempre la giusta nonchè oggettiva interpretazione di quanto succede.
Ma questa volta trovo tu abbia sbagliato:
IO sono matto ma non ho mai tirato nulla in faccia a nessuno...
Perfavore non facciamo a pezzi Tartaglia "a caso"...
Cerchiamo di ricordare quanto il buon Erasmo scriveva un pò di tempo fa.
E forse faremmo qualcosa di buono.
Grazie

filippo ugolini, milano Commentatore certificato 16.12.09 02:00| 
 |
Rispondi al commento

"STATTE QVIETUS" ...dicevano a Roma...

andrea vagnoni milano, milano Commentatore certificato 16.12.09 01:59| 
 |
Rispondi al commento

ho fatto un sogno! guardando la foto di Travaglio a bocca spalancata mi sono accorto delle labbra carnose come se quasi si fosse fatto i "gommoni" alla trans! poi ho associato questa immagine alla morte della povera Brenda e mi é venuto il dubbio che se li fosse fatti fare per spompineggiare il Marrazzo mentre lo piglia nel culo da quel ruffiano di Santoro e fa una sega a due mani a Grillo. Che strane cose mi vengono in mente quando sogno!

Andrea Storace 16.12.09 01:47| 
 |
Rispondi al commento

Che Tristezza quando ho capito che quella Statuetta non gli ha Sfondato il Cranio!!!!!!

alessandro leonii Commentatore certificato 16.12.09 01:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, ci vogliono sottrarre sotto i nostri occhi, senza farcene rendere conto, la preziosa libertà di pensare, di ragionare sulla cronaca vera, sui fatti realmente e obiettivamente accaduti.. non dobbiamo mollare, il sacrificio è grande, l'impegno pure, ma la nostra volontà non cessa e non cesserà davanti la verità e la trasparenza delle informazioni. Grazie a quei pochi ma Grandi Giornalisti che ce lo permettono ancora. Forza Marco! A Voi, il nostro sincero sostegno.

Alex Baldacci 16.12.09 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Vergognoso!!!! Porta a porta stravolge il significato di ogni cosa.. sembra quasi un TG4... C'è chi arriva a dire che questo era un gesto premeditato... ridicolo.. la verità è semplice e tutti noi se siamo sani di mente la riconosciamo.. tutto il resto è noia e semplicemente stupida strumentazione politica del pdl.. saluti a tutti...!!!

Ivan T 16.12.09 00:15| 
 |
Rispondi al commento

STO GUARDANDO PORTA A PORTA
CE L'HANNO TUTTI CON LEI ! DOTT. TRAVAGLIO
ORA QUALCUNO DICE CHE "INTACCA LA LEGGE"...LEI ?
OH ! BELLA LORO PURI E DURI... SI ISPIRANO ALLE "PALLE DEL CAPO". (c'era una canzone di Mina "le mille bolle blu" cambiamo con le mille pallr blu" il colore è giusto) ora spengo
MGS

maria grazia sali, bruxelles Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti. La violenza non ha colore politico e non è mai giustificata per nessun motivo.
Se fosse successo a Voi ? Pensiamo bene prima di fare certe affermazioni. Invece di criticare o limitarsi a prendersela con una persona, facciamo un esame di noi stessi. Scusate il detto, ma è troppo facile fare il g.. con il c..o degli altri.

FILIPPO MANARA 15.12.09 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio sei UN PEZZO DI MERDA.

Spero vivamente che cio' che auguri al nostro ( HAI LETTO BENE , E' ANCHE IL TUO ) Presidente del Consiglio si ripercuota su di te.

Ha detto bene Tarek Ben Ammar... dovresti fare l'attore e c'è anche il film pronto per te: ROBESPIERRE.

Sai che fine fece , si? Lo sai?

Ecco bravo.

Rocco Freddi 15.12.09 23:57| 
 |
Rispondi al commento

buonasera a tutti. l'avete visto il servizio su travaglio a porta a porta? li avete notati i tagli dal punto di vista giornalistico, a dir poco schifosi? ed hanno trasformato un discorso sensato nel delirio di un pazzo sobillatore! ma questi servi della rai sono veramente matti!

roberto trainini 15.12.09 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Marco dove sei?
Credo che una replica sia il caso di farla
Sei una persona intelligente
Tipo un "Passaparola edizione straordinaria"

.

Fabio Casale Commentatore certificato 15.12.09 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra doveroso informarvi di quanto è stato detto oggi a StudioAperto...
http://www.youtube.com/watch?v=F7Dkp50M64g

Fossi in Marco, io a quest'ora li avrei già querelati... Cioè, hanno completamente stravolto il senso delle sue parole!

Simone Rossi 15.12.09 23:41| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà a Il FATTO, Grillo, Santoro e in particolare Travaglio!!!stiamo uniti

laura p. 15.12.09 23:00| 
 |
Rispondi al commento

pecorai del blog grillo/di pietro and co.

avete seguito su ballarò il pensiero del grande VENDOLA ?

riuscite a cogliere la differenza tra il pensiero di VENDOLA e quello del VOSTRO STRILLONE DISLESSICO di pietro ?

riuscite a comprendere la differenza tra un POLITICO DI RANGO ed un PIAZZISTA RACCATTAVOTI ?

prima di censurarmi : avete acquistato il DVD ?

ezechiele c. 15.12.09 22:45| 
 |
Rispondi al commento

che fine hanno fatto Nando da Roma in arte l'americano e Tinazzi non leggo più i loro commenti sul blog, al noBday mi sarebbe piaciuto conoscerli spesso ho votato i loro commenti. spero al prossimo Vday di riuscire a conoscere tutte quelle persone con cui condivido le idee e che spesso con i loro commenti mi fanno ridere di gusto. grazie a tutti per la solidarietà che in questo momento state dando a Travaglio, Grillo, Di Pietro e Santoro

eleonora o, sassari Commentatore certificato 15.12.09 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono le ore 20.00 e il TG5 commette un'errore dimostra col video dell'attacco a BERLUSCONI in un'angolatura che non lascia dubbi sulla gonfiatura dello stato fisico che berlusconi si trovi difatti mi sembra strano che come hanno detto all'ospedale che abbia il setto nasale fratturato l'unica cosa che quasi sicuramente e vera che abbia 2 denti rotti e che ci poteva essere il caso del setto nasale rotto o di poter essere colpito e forse anche cecato di un'occhio perchè nel video si vede chiaramente dove e stato colpito (all'altezza della guancia)
che sia tutta una montatura ?
che se ne vogliano aproffittare e cercare di poter portare a loro vantaggio e del tutto possibile ma no ci riusciranno io credo proprio di no . E dico questo guardando soltanto le notizie riportate su virgilio che fanno capire il sempre più malcontento degli Italiani oggi 15/12/2009 in evidenza era la notizia della pensione che grazie a Prodi di 3 anni fa la pensione dal 2010 col calcolo dei parametri abbassato di circa il 10 per cento equivale all'aumento di poverta poi ringraziamo Berlusconi che grazie alla longivita della vita in pensione ci andremo se ci andremo molto più tardi della situazione pensionistica attuale e ripeto se ci andremo perche bisogna considerare un precario lavorando molto saltuariamente non si sa quando avra maturato l'eta pensionistica e se per caso ci arriva e talmente vecchio che morira di li a poco.non vi sembra un sopruso considerando il fatto che il gioco come win for life e stato messo in atto la rivalutazione del vitalizio nei 20 anni di durata mentre la pensione che dovrebbe essere data a tutti viene abbassata BOOOH io non capisco come possano i politici pensare che noi il popolo si possa stare tranquilli E NON ESSERE ARRABBIATI saluto tutti e speriamo bene di non dover morire cac...........

arrivederci alla prossima puntata

Alessandro . Commentatore certificato 15.12.09 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Il medico del nano ha detto che non rimarranno cicatrici sul volto perchè NON C'E STATA NESSUNA LESIONE il sangue era FINTO FINTO FINTO e il medico mette le mani avanti dicendo che non ci saranno cicatrici
Questo episodio l'ha organizzato LUI
Se Di Pietro non avesse detto quelle parole sugli scontri di piazza non sarebbe successo niente
invece Lui ne ha approfittato
PENSATE CHE NON NE SIA CAPACE???????
Guardate bene i filmati
Le guardie del corpo in un simile agguato lo avrebbero portato via di corsa
Invece lo tengono li proprio per fare vedere bene il sangue
E lui non si pulisce perchè di sangue c'era solo quello che lui si è steso per la faccia
una scena pietosa
E ora picchiano duro su Santoro Travaglio
Se avessi i soldi io, da comune cittadina, lo denuncerei per "simulazione e procurato allarme"


roberta ., forlì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SINISTRA NON E' CAPACE DI NIENTE.....LA DESTRA E' CAPACE DI TUTTO........

Giuseppe Stefani 15.12.09 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro travaglio, non mi trovo sempre d'accordo con lei e certe volte il suo atteggiamento mi pare poco costruttivo, ma credo che questo suo intervento sia uno dei migliori degli ultimi tempi, più la prima parte che la seconda sulla sicurezza del presidente. Tutte cose che appaiono ovvie e logiche, una volta che le si sente dire, però è proprio questo che manca: qualcuno che le dica e ripeta anche nella loro ovvietà, in modo che chi non ci ha pensato ci pensi, e che si stimoli la critica di ciò che si sente. Bravo Travaglio

marino bonfanti 15.12.09 22:00| 
 |
Rispondi al commento

E' quella GALLINA di cicchitto che con le dichiarazioni fatte oggi alla Camera incita tutte le persone normali a prenderlo a calci in culo!!!

angela s., Milano Commentatore certificato 15.12.09 21:05| 
 |
Rispondi al commento

La P2 l'ha mollato, gli serve più da vittima che altro. E' altrimenti inesplicabile come una marea di "moschettieri" non abbia placcato il globetrotter.

telocaccio giovanni 15.12.09 20:47| 
 |
Rispondi al commento

CHE MALE C'E' NEL DESIDERARE IL ''MALE'' DI UNA PERSONA CHE E' IL PRINCIPALE RESPONSABILE DELLA DIFFUSIONE DI STRUMENTI MORTALI COME GLI INCENERITORI , OPPURE DI UNA POLITICA AMMAZZAMBIENTE CHE AGEVOLA LA COMBUSTIONE DI IDROCARBURI ANZICHE' AGEVOLARE LE VERE ENERGIE ALTERNATIVE, O PEGGIO ANCORA CHE MALE C'E' DI DESIDERARE IL MALE DI UNA PERSONA CHE PER SCOPI POLITICI VUOLE DISSEMINARE IL TERRITORIO ITALIANO DI CENTRALI E DEPOSITI NUCLEARI?

CERTO, LUI NON COLPISCE CON UNA MADONNINA MA LO FA CON ARMI COME LA DIOSSINA, NANOPARTICELLE, PM10 PM2,5 , RADIAZIONI ALFA GAMMA BETA...ECCETERA

DI UNA COSA SIAMO ASSOLUTAMENTE CERTI, CHE UNA STATUETTA DI MADONNINA HA FERITO , LE ARMI DI BERLUSCONI AMMAZZANO MIGLIAIA DI PERSONE ,CERTAMENTE NON IN MANIERA RAPIDA E VIOLENTA MA IN UNA MANIERA PIU LENTA ...E SADICA, PERCHE' SAI COSA TI STA ACCADENDO MA NON CI PUOI FARE NIENTE

savi sav 15.12.09 20:39| 
 |
Rispondi al commento

CARO SIG TRAVAGLIO, A ME DISPIACE MOLTO CHE LEI DICA "NO SI PUO' ODIARE UN POLITICO?" PREMETTO CHE SONO UNO DI QUEI TANTI CITTADINI CHE HANNO VOTATO PER LA PDL, E CHE QUINDI DESIDEREREBBE VEDERE GOVERNATO IL PAESE DA CHI HA VINTO LE ELEZIONI. NON E' POSSIBILE CHE GLI UNICI ARGOMENTI CHE SI METTONO SUL CAMPO POLITICO SONO SOLO L'ATTACCO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO...STATE DIVENTANDO PATETICI...OGNI TANTO VIENE FUORI LA STORIA DEL CONFLITTO DI INTERESSI; MA QUANDO L'ULIVO ERA AL GOVERNO PERCHE' NON HA FATTO NULLA PER CREARE UNA LEGGE? DOTT. TRAVAGLIO, IO DIFENDERO' SEMPRE IL DIRITTO DI TUTTO DI ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE, CI MANCHEREBBE ALTRO, MA CERCHIAMO ANCHE DI FARE QUALCOSA DI COSTRUTTIVO, DI POLITICO, ANCHE PERCHE' COSI' FACENDO, E DA UNA PARTE VE NE RINGRAZIO, FATE SOLO UN FAVORE AL CENTRO DESTRA. UN ULTIMA COSA: IO SONO UN INFERMIERE, UN LAVORATORE CHE VIVE A ROMA; MA LE SEMBRA POSSIBILE CHE IL 1° MAGGIO, LA FESTA DEI LAVORATORI, IO NON POSSA ANDARE AL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO PERCHE' ORMAI E' DIVENTATA SOLO UNA MANIFESTAZIONE DI CUI SI E' APPROPRIATA LA SINISTRA? E TUTTI VANNO CON LE BANDIERE ROSSE...COME SE I LAVORATORI DEL CENTRODESTRA SIANO LAVORATORI DI SERIE B. ORA LE DOMANDO: E SE IO ANDASSI ALAA FESTA DEL PRIMO MAGGIO CON LA BANDIERA DELLA PDL CHE COSA MI SUCCEDEREBBE? LEI CHE E' MOLTO ATTENTO ALLA DEMOCRAZIA, ALLA LEGALITA' E ALLA GIUSTIZIA, DIA UN SEGNALE FORTE, MI ACCOMPAGNI QUEL GIORNO...IO CON LA MIA BANDIERA INSIEME A LEI, E ALLORA SI CHE FAREMMO QUALCOSA DI COSTRUTTIVO PER QUESTO NS PAESE. MI SCUSI PER LA PERDITA DI TEMPO, E BUON LAVORO. PS: IO I SUOI LIBRI LI HO TUTTI E LI HO LETTI TUTTI!!!

paride sarandrea 15.12.09 20:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è tutta colpa di Travaglio e Di Pietro,

io prima pensavo che papisilvio fosse un grande statista,

pensavo che facesse leggi per il mio bene,

pensavo che i capelli gli fossero ricresciuti
nauralmente,

pensavo che le sue ministre fossero competenti in questioni politiche,

pensavo che noemi fosse una sua nipotina prediletta,

pensavo che fosse un metro e ottanta,

pensavo che le corna, la bandana, il mitra alla giornalista, gli insulti ai giudici, agli arabi, alla sinistra, il cucù, il kapo', fossero espressione di gioia di vivere e sana allegria,

pensavo che bondi, cicchitto, bocchino, fini capezzone, fede, alfano, schifani, la russa ignazio, e d'alema fossero bravi politici pieni di ideali,

pensavo che belpietro, vespa, minzolini, feltri, fede, debortoli, ferrara, riotta, masi, gli ultimi arrivi e i trombati, fossero giornalisti coi fiocchi.

Poi sono arrivati Travaglio e Di pietro e mi hanno plagiato, e ora penso che papi sia un maiale piduista bugiardo mafioso corruttore stragista (!) pirla golpista e tiranno.

sono vittima dell'informazione

Fabrizio Castellana, SP Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 20:34| 
 |
Rispondi al commento

##### ANARCAZIONE SOCIALE RELOAD #####

http://www.youtube.com/watch?v=5LWzO1y-CoU&aia=true

Gianluca Fazioli (anarcazionesociale), bologna Commentatore certificato 15.12.09 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Ora tutti a dire che non si fanno quelle cose, ma diciamoci la verità, quanti non hanno desiderato farlo???? io sono incensurato ma alle volte gli avrei aperto la testa con una mazza, quando per esempio ci fà fare figure di merda all'estero, (la sparata su Napolitano al congresso dei popolari europei, la Merkel lo ha guardato annuendo con la testa come quando ascolti un coglione), quando dice che quelli che votano a sinistra sono coglioni ecc. ora si cercano i toni bassi , ma chi ferma la lega con i loro fucili pronti, le parole razziste da neonazzista perfetto. Se vuole sto paese di merda, non c'è problema se lo tenga pure, ma siccome tra un pò di tempo tornerò a vivere all'estero non vorrei portarmi dietro anche le sue figure di merda oltre a pizza mafia e mandorlino

massimo p., Savona Commentatore certificato 15.12.09 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Signor Giudice ,signori della Corte,
chi fino a domenica sera faceva della provocazione il suo “credo”,ogni sua parola proferita veniva caricata al massimo ,per avere l’effetto da lui desiderato cioè”istigare”?.Signor Giudice,signori e signore della corte,io mi domando chi? Chi e’ stato ad usare sempre e continuamente anche se trovava la porta del gabinetto occupato ,l’espressione come fosse una bestemmia “ E’ colpa dei comunisti”?Chi signor Giudice ,ha detto che i magistrati colpevoli di volerlo processare sono comunisti?Chi signor Giudice ,ha detto che il gran consiglio della magistratura e’un covo di stalinisti eletti da tre sporchi Presidenti comunisti? Chi signor Giudice ha usato il parlamento come se fosse il suo ufficio attorniandosi di prosperose signorine dette anche Escort ,e schiavetti lecchini yesman? Chi signor Giudice ,signori e signore della corte, ha fatto si che i suoi avvocati di fiducia diventassero parlamentari in modo da poter lavorare meglio per lui?Chi signor Giudice ,ha detto che chi votava a sinistra era un “Coglione” oltre che di tendenza sessuale depravata?Chi signor Giudice ,davanti a dati sulla disoccupazione che hanno superato e sfondato il tetto dei 2 milioni di persone,il più alto dal 2004 ,centinaia di fabbriche chiudono ogni giorno,famiglie ridotte alla povertà,debito pubblico che ogni giorno sfonda un record ,raggiungendo ormai cifre illeggibili,emergenza continua di sanità ‘e scuola ,forze dell’ordine costrette ad auto castrarsi per mancanza di soldi continua a dire “Tutto va bene”?Signor Giudice ,signori e signore della corte,COME VEDETE QUEST’UOMO E’UN PROVOCATORE NATO,per ciò speriamo che questa botta abbia contribuito a mettere un po’di ordine nella sua testa.POPOLO DELLA LIBERTA’CONDIZIONATA A VOI IL GIUDIZIO SMETTETELA UNA VOLTA PER SEMPRE DI FARE I MINORATI ED USATE IL VOSTRO CERVELLO!!!!

may way, villaricca Commentatore certificato 15.12.09 19:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sono stati tutti bravi a commentare la situazione di salute precaria dell'onorevole premier..... Ma di quei poveri cristi di 15 / 16 anni che manifestando LIBERAMENTE IN PIAZZA hanno preso delle mazzate in faccia dai poliziotti e credetemi altrochè duomo di milano..... neanche si e mossa foglia!!!! Vergognatevi tutt...i! Carissimo premier fà parte della sua vita politica ricevere contestazioni ed elogi, un giorno riceverà applausi ed un'altro fischi, poi se lei mi và a fare " continuamente " dei comizi in piazza...... E logico che non tutti possono approvare quello che dice.... Pensi solo che al Papa hanno sparato, e non parlava neanche di politica...... Mi creda le è andata anche bene!!!

Michele P, ADRIA Commentatore certificato 15.12.09 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Preferisco un delinquente che sia tale ,che una serie di falsi moralizzatori, il vostro di Pietro mi fa paura il suo potere si basa sulla giustizia presunta ,e su uno stuolo di magistrati compiacenti,e' normale averne paura ma e' peggio esserne complici.

Pietro Regazzoni 15.12.09 19:03| 
 |
Rispondi al commento

grande grillo

antonio giordano 15.12.09 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Caro Travaglio,
ho appena sentito la tua replica al piduista che oggi a belato alla camera e resto sempre stupefatto della tua calma e capacità analitica IO SAREI ESPLOSO!!
ma come può esistere della gente come quella in parlamento! ma neanche la più becera finction sulle dittature avrebbe saputo trovare parole così per qualche attore da strapazzo. Eppure c'è gente che ci crede!
Per quel che conta hai tutto il mio aiuto per qualsiasi azione dovesse essere necessaria.
Grazie ancora per il tuo intervento, sopratutto dove parli di amore e odio: trovo che sono due parole che non dovrebbero entrare proprio nella politica, i peggiori tradimenti li fa chi è amato e quando è troppo tardi. Chissà se qualche innamorato del cancro al potere si accorgerà del male che lo divora prima di morire.
Con stima.

giuseppe messe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Che grande occasione!l 'unto dal Signore ancora una volta si e' salvato(politicamente)nel suo peggior momento (politico)e sfruttando anni di duro "lavoro"(l'informazione and friends)e' riuscito a mettere nelle mani ,di chi non lo approva (politicamente),la famigerata statuetta!per chi non lo ha ancora capito o non riesce a capirlo,Marco Travaglio dice una cosa molto semplice..la salute di b. non ci interessa,se inciampa,o viene colpito da un folle,non ci interessa,la violenza non la vogliamo,e' solo un avversario politico..il peggiore della nostra storia repubblicana!ed io la penso come lui!

maurizio fantini 15.12.09 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Non so se crederci, o meglio, sembrerebbe incredibile che in questo ormai povero paese, ci siano ancora così tanti poveri italioti ...
Io sono contro la violenza che ha subito il "Premier", ma quello che si legge qui, e da poveri dementi ...

http://www.ilpopolodellaliberta.it/sms.htm

Alberto M., Brescia Commentatore certificato 15.12.09 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi in parlamento si son visti toni, da parte del centro destra, di chiaro stampo fascista. Di becera strumentalizzazione del fatto criminale accaduto al pluri-imputato Berlusconi.Di criminalizzazione del dissenso.... Delle liste di proscrizione mafioso-squadriste. Dell' annuncio di misure liberticide alla libertà di manifestazione e su Internet. Lo dicevo da giorni che questo era previsto; che mentre il lupo predica' amore' i suoi scherani stanno preparando la resa dei conti( IN NOME E per conto suo').Stiamo andando verso la Cina, verso la Birmania, verso il Putin -pensiero? Che ognuno rifletta sulla gravità ENORME del momento. W Di Pietro, W Travaglio,W Il Fatto quotidiano, W lA COSTITUZIONE,W LO STATO DI DIRITTO! BERLUSCONI FATTI PROCESSARE SE SEI PULITO!!RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE.

Antonio Furlan 15.12.09 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Col tropp foeugh la pignatta la va
dessora.

Con troppo fuoco il contenuto della pentola fuoriesce dalla pentola.
vecchio proverbio milanese dedicato al "bravo fiol"

erre emme 15.12.09 17:48| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE TRAVAGLIO !!!!

stefano s., reggio emilia Commentatore certificato 15.12.09 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio ha voluto la legge che impediva indagini
sulle alte cariche dello Stato per poter governare
tranquillamente.
Però tra Fini e lo squilibrato mi sembra che non
sia solo la sx ad impedirglielo.
Inoltre se si dovesse formare la "banda dei brocchi"
quale governo durerebbe + d 1 anno ????????

basilio grabotti 15.12.09 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti Marco ... come sempre.

Alberto M., Brescia Commentatore certificato 15.12.09 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace molto per quello che è accaduto. Sono “tendenzialmente” di sinistra e penso che la politica non deve condurre a simili atti di violenza. Certo, il gesto a quanto pare è stato commesso da uno psicolabile, forse estraneo alla politica. In qualche modo però il clima di sfiducia sociale ed economica degli ultimi anni non è esente da responsabilità. Dire che in politica lo scontro si deve sempre svolgere democraticamente e senza violenza, è una banalità anche se sacrosanta verità. Più difficile è invece dire come si dovrà uscire da questa situazione di degrado economico/sociale/culturale. Non è stato bello vedere la faccia di B. improvvisamente piena di sangue, come se gli avessero bucato un'arteria. Nonostante ciò, ritengo sempre che il B. non sia adeguato a governare questo Paese, per tanti motivi fra cui i suoi presunti "scheletri nel cassetto”. Per evitare di aprire questo cassetto, il B. si sta battendo tenacemente anche con diversi strumenti mediatici, denunciando a tutti di essere vittima di fantomatiche congiure comuniste che lo perseguitano da tanto tanto tempo...! Molti si chiedono: ma perchè dovrebbe essere perseguitato? E' mai possibile che questi magistrati non abbiano niente di meglio da fare? Secondo il B., nessun capo di governo è stato perseguitato come lui...Forse un motivo ci sarà!? Dico io! Caro B., mi rivolgo a lei per chiederle: cosa ci guadagnerebbero questi giudici? Lo fanno come favore alla sinistra....un favore? Se l’attuale sinistra dovesse andare al governo si suiciderebbe definitivamente! Quindi caro B. le auguro una pronta guarigione. Ritorni in forma subito e porti finalmente la sua faccia davanti ai giudici! Glielo chiedo con umiltà, poiché sono prima di tutto un cittadino che vuole vederci chiaro sull'uomo a capo del governo...se veramente esistono questi “scheletri”. Caro B. mi faccia questo regalo. Questo è quello che io chiedo a Babbo Natale e, considerata l'attuale crisi economica, altro non posso chiedere.
P.Panettiere

pasquale panettiere 15.12.09 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Vergognatevi,se ritornerò su questo blog sarà solo per sbaglio.L'opposizione si fa attraverso dei validi e propositivi programmi,non attraverso il pettegolezzo,la calunnia e inneggiando alla violenza e alla rivoluzione.

CHIARA SFORZINI 15.12.09 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sei un TERRORISTA MEDIATICO ! Te lo dice il tesserato n°2232 della loggia P2 , dunque continua a fare il tuo lavoro, con il medesimo impegno.

federico boschi 15.12.09 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Il servizio di sicurezza in questi casi non serve a nulla, quando un leader è a stretto contatto con la gente comune può avvenire di tutto.
Lo abbiamo visto con il presidente bush, a cui sono state lanciate due scarpe, lo abbiamo visto con il nostro premier con il lancio più ravvicinato della statuina del duomo di Milano.
Se veniva perquisito prima, mi dite voi chi avrebbe pensato che un innocuo souvenir avrebbe potuo fare tanto danno?
Poi sullo "psicopatico" ho dei dubbi, è facile dire "psicopatico" a qualcuno, ed il giorno dopo questo "psicopatico" scrive una lettera di scuse o si pente del gesto che ha fatto.
Mi sà, caro Marco che in Italia ci sono milioni di psicopatici a giorni alterni, come quelli ad esempio che la domenica vanno negli stadi a buttare bombe carta in faccia alla gente, ed il lunedì si comportano da bravi ragazzi o onesti cittadini.
scusa ma qualcosa non torna.

nunzio Pagano 15.12.09 17:15| 
 |
Rispondi al commento

ora , potete presentarvi in società indossando occhiali griffati marca “Linearom” (159 euro), e per lo stesso prezzo esibire anche un orologio firmato "Ahmetovic” o la linea di abbigliamento Azouz Marzuk, da tenere in una bella valigia Michele Fusaro contenente anche un pigiamino a firma Franzoni A. Maria.

Ricordiamo, che Marco Ahmetovic è il rom condannato a sei anni e mezzo in primo grado per aver ucciso 4 giovani minorenni con il suo furgone di cui era alla guida completamente ubriaco. L’Ahemtovic firma già una linea di occhiali, profumi, orologi, pantaloni, e ha scritto anche un libro dal titolo “Anch’io sono un essere umano".

Azouz Marzuk invece è il marito e padre sconsolato della strage di Erba che durante le intercettazioni telefoniche fu scoperto ad affermare “E’ il periodo migliore della mia vita, che me ne frega delle bare!”, vantandosi di essere richiesto come gigolo, di vendere il servizio fotografico del funerale e di fare finalmente la bella vita.

Intanto aveva conosciuto Fabrizio Corona, di cui si dichiarava amico, ed era in attesa di entrare nell’agenzia di Lele Mora facendo serate a pagamento in discoteca e reality show.

Michele Fusaro è invece il falegname che nel 2007 uccise Iole Tassitani

le vicende della signora Franzoni le conosciamo tutti.


tutto cio' grazie a uno che si chiama Sundas:

Alessio Sundas nota subito che l'Italia è un paese di babbei facili da abbindolare con promesse di carriera nel magico mondo fatato dello spettacolo. Quindi decide di sfruttare ciò a suo vantaggio

giovanna cosciacorta Commentatore certificato 15.12.09 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro cosciacorta, lunga o come vuoi che sia, ma te che sei sul libro paga del Burlesconi ti ci hai anche le Escort a gratis? Cosciacorta, ricordati che a inneggiare un dittatore, vedi i suoi idoli: Putin, Premier del Vietnam, ma non e' un paese comunista?, Bielorussia, un' altra dittatura, Gheddafi, ops, un altro dittatore, amici intimi del tuo capo, si diventa un po'intimi con questi valori cosi'alti di amore inneggiati dal tuo condottiero vanaglorioso. E quindi l'Italia che vuoi tu e'un' Italia che lascera'ai suoi postumi che cosa? Non mi vorrai dire che il tuo capo si sta concentrando a risolvere i problemi del paese! Ah si il problema sono Santoro e Travaglio eh, che invitano a marciare su Roma coi fucili, o a reprimere la liberta'su rete come da perfetto paese sotto dittatura. Goditela allora finche'puoi, visto che tu hai deciso di abbracciare questa fede, purtroppo per te il dissenso sta montando. Vogliamo elencare i motivi per cui il Burlesconi viene contestato un po'ovunque ormai? Mi sa che la lista la trovi da te su wikipedia. In bocca al lupo. Firmato, non rosso, non nero, non grillino, non finiano, non dipietrista, non legaiolo, non udciano, non radicale, non antiglobal, non blackblock, non anarchico, non ambientalista, non sostenitore di dittature mascherate, non terrorista, ma semplicemente un Italiano.

Tommaso Fittipaldi 15.12.09 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi spiace (per me e per tutti coloro che son stufi di questo clima d'ODIO) che molti continuino ad insultare ed offendere gratuitamente.
Comunque, senza portare rancore a nessuno, sfido chiunque abbia un po' di tempo da perdere (io non ne ho, purtroppo - e sono anche molto frustrato per ciò!), un minimo di sale in zucca ed un briciolo di intelligenza, a trovare i filmati di tutti i comizi di Berlusconi, dei suoi sostenitori e dei suoi detrattori/oppositori e confrontarli, per vedere chi è il più verbalmente / psicologicamente violento....son proprio curioso (anche se non sarei molto stupito) del risultato!

Paolo P., Gorizia Commentatore certificato 15.12.09 16:52| 
 |
Rispondi al commento

La verita' vince sempre sulle bugie.

Denis Londero 15.12.09 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Michele
La tecnica dei dittatori è identica sotto tutte le latitudini: atteggiarsi a vittime!
Hitler "inaugurò" la dittatura mettendo il partito comunista fuorilegge approfittando dell’incendio del Bundestag compiuto da un povero malato di mente olandese.
Però devo dire che ammiro Berlusconi: nella sua mancanza totale di scrupoli, nonostante il dolore che doveva essere notevole, si è alzato sul predellino dell’auto per far vedere a tutti che era stato colpito per guadagnare simpatie e nonostante la perdita di sangue si è diretto verso un ospedale di preti, evidentemente per compiacere il Vaticano, e non il più vicino. Ammirevole no?Io penso che con questo incidente abbia guadagnato una decina di punti di gradimento nei sondaggi che si tradurranno in due o tre punti in più alle prossime elezioni regionali, è talmente bello( per lui)che sospettare che l’abbia fatto apposta è quasi obbligatorio. Comunque anche ferito si dimostra il solito vecchio istrione che sa approfittare di tutte le circostanze anche le più negative

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.12.09 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Guardate che risposta mi ha dato un tesserato del PDL sul video riguardo all'aggressione avvenuta nei confronti di Berlusconi.

IO: BeForTheTruth08 (1 giorno fa) Berluscò...perchè vuoi costringere la gente a trattarti in un certo modo? Hai i soldi, vatti a godere il tuo denaro da qualche altra parte e lasciaci in pace. Lascia in pace gli italiani. Perchè vuoi per forza immischiarti in certe faccende? Vattene e viviti la tua vecchiaia lontano da tutte queste noie. Questo vale anche per tutti gli altri politici di destra e di sinistra che hanno la stessa testa di Berlusconi. Andatevene con le buone no? Cerchiamo di non arrivare all'inciviltà.

LUI: PolitikaMente (18 ore fa)
Scommetti invece che te ne andrai tu da questo mondo? Quanto ti avremo spinto al suicidio, fallito, quando avremo fatto piazza pulita dei parassiti della società come te. Aspetta la prossima manifestazione studentesca od operaia, poi vedrai quanto sangue, altro che Berlusconi.

Queste sono le intenzioni di certa gente.

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi ho il Compleanno,offro a tutti.
Basta che il conto lo pagate voi.

Adesso vado a strafogarmi di un all you ca eat di sushi.

Buon proseguimento....

'Migrante Alessandro, (Foreste della rete) 15.12.09 16:43| 
 |
Rispondi al commento

http://aceontheriver.splinder.com/post/21879844?194#cid-60196355


http://eretici.blogspot.com/2009/12/berlusconi-aggressione-vera-o-tutta-una.html

buona lettura

Pietro C., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 16:41| 
 |
Rispondi al commento

i rappresentanti del centro destra continuano ad alimentare un clima di odio...basta guardare i loro volti quando nelle interviste cercano di sfruttare l'aggressione subita dal nano per scopi politici.Continuate, continuate pure...ma poi non vi lamentate quando qualcuno si fa giustizia da solo...la storia ce lo insegna.

mario di nino 15.12.09 16:39| 
 |
Rispondi al commento

CLIMA D’ODIO?!? CHI HA VERSATO SANGUE PER PRIMO???
Lettera a voi, potenti di turno.

Avete il coraggio di parlare di clima d’odio e di incolpare la pseudo-opposizione che vi trovate di fronte di averlo generato. Potete permettervi di farlo solo perché vi trovate in un paese senza memoria. Voi siete i primi responsabili.

Avete seminato odio nel 2001 ordinando a forze dell’ordine solo in parte compiacenti, spesso ignoranti, sfruttate e non rispettate come tanti altri vostri umili sudditi, di caricare gente inerme. L’avete seminato con le menzogne sui no global brutti e cattivi che vi servivano per giustificare la vostra ignobile violenza contro un corteo autorizzato e pacifico.
Avete seminato odio ogni volta che uno dei vostri leader, quello con la camicia verde, si è appellato al suo popolo chiedendogli di prepararsi ad imbracciare i fucili.
Avete seminato odio facendo terrorismo con la storia dei comunisti che hanno portato solo “terrore, miseria, distruzione e morte”, demonizzando una parte intera del popolo italiano.
Avete seminato odio quando avete ipotizzato che una donna ridotta vegetale da 17 anni potesse portare in grembo un figlio, l’avete seminato quando avete insultato suo padre affermando che voleva solo liberarsi di un peso.
Avete seminato odio con i toni e le tecniche che avete usato durante la campagna elettorale per le politiche 2008.
Avete seminato odio ogni volta che una persona (Aldovrandi, Lonzi, Bianzino, Sandri, Cucchi…) è morta “in circostanze misteriose” tra le mani delle forze dell’ordine e avete provveduto a coprire gli assassini per tenerveli buoni e fedeli al vostro fianco per la prossima bisogna.
Avete seminato odio quando, contando sul fatto che il libro “La casta” fosse già dimenticato, avete continuato ad essere più che mai casta, senza rispetto, senza vergogna, alla faccia di tutti i vostri sudditi.
Seminate odio continuando ad aizzare persone italiane contro persone straniere.
L’elenco potrebbe continuare quasi all’i

marco erre, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 16:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA PIU' GRANDE FACCIA DI CAZZO DEGLI ULTIMI 150 ANNI
Silvio Berlusconi affida a un breve post sul sito web del Pdl il messaggio con cui dice "grazie di cuore ai tantissimi che mi hanno mandato messaggi di vicinanza e di affetto".

"Ripeto a tutti di stare sereni e sicuri", aggiunge il presidente del Consiglio. "L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio" e la frase finale che precede la firma: Silvio Berlusconi.

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 15.12.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTI NON SANNO PIU' COSA DEVONO INVENTARE, NON SANNO PIU' A COSA SI DEVONO ATTACCARE, NON SANNO PIU' CHE ALIBI CREARSI, NON SANNO PIU' COSA CREARE PER DISTOGLIERE L'ATTENZIONE DEGLI ITALIANI DAL FATTO CHE ORMAI SIAMO NELLA MERDA !


LA MIA CONDIZIONE PSICOLOGICA E' QUELLA DI TOTO' IN "PASQUALE FIGLIO DI UN CANE"......

http://www.youtube.com/watch?v=87UJcwdipzo

Chi se ne fotte, tanto io non sò Pasquale !

Capisc'a me


*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 15.12.09 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione, lo si sente a pelle, qui le cose stanno mutando rapidamente. I berluscones della prima ora iniziano ad avere delle incertezze, quelli della seconda hanno già cambiato idea, tutti gli altri (e sono una marea) sono disposti a a scendere in piazza per difendere i diritti degli italiani. Diritti che consistono non solo nella libertà di espressione in special modo su Internet, ma anche in una giustizia indipendente, cioè non asservita ai partiti e SPECIALMENTE AL GOVERNO.
Mi rivolgo ai sostenitori del Cid Campeador: è chiaro questo concetto? Le nostre libertà non corrispondono alle vostre. Fate pure i cortigiani se ciò vi rende felici e appagati, noi non rinunceremo mai al diritto di contestare.

a.g. 15.12.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Giovedì il Consiglio dei ministri esaminerà nuove, più rigide norme sulle manifestazioni e su internet. Lo ha annunciato il ministro degli Interni Roberto Maroni, parlando di "misure più adeguate e urgenti" per cui è ipotizzabile che il governo agisca per decreto.

--------------------------------------------------

Figurati...un consulto con Kossiga et, oplà!!!
La mega stronzata fascistoide è servita...

Ps...

Bobone, a giudicare da come ti stai muovendo, la Svizzera deve avervi restituito gli 8 kg di coca...

Ecco, Bobo, dividine un pò anche con i tuoi colleghi di partito...non tenerla tutta per te...

maurizio spina Commentatore certificato 15.12.09 16:36| 
 |
Rispondi al commento

una domanda: quelle 22 bodyguard che a turno difendono berlusconi e che salta fuori (ma la notizia circolava gia' naturalmente con pochissima trapsarenza) essere di qualche azienda di berlusconi, chi le paga?
oltre al fatto che la sua sicurezza ci costa 3 volte tanto quella di un qualsiasi altro presidente del consiglio prima di lui, i soldi non e' che vanno a finire nelle sue tasche? cioe' in quelle di una sua azienda di guardie del corpo?
e se e' cosi', questa non e' violenza, arroganza e presa in giro verso i cittadini e i loro soldi?
calcolando poi che berlusconi agisce sempre cosi', e ne fa anche un vanto, vedi ad es i casi dell'aereo di stato usato per le sue vacanze e quelle dei suoi cortigiani e cortigiane, le proprieta' personali, ad es la villa in sardegna, diventate instituzioni ma comunque sempre usate per scopi personali, queste cose sono violenza e prevaricazione di berlusconi verso la gente. e l'italia queste cose non le aveva mai subite.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 15.12.09 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(continua)

Dopo tutto questo osate stupirvi che una persona dalla psiche più delicata della media reagisca a modo suo all’odio e alla violenza che avete sparso a piene mani per anni?
Osate generalizzare le conseguenze dell’aggressione operata da un singolo individuo colpevolizzando tutti coloro che osano criticare il vostro “stile”, che se ne sentono disgustati, se ne sentono soffocati.
Cercando di fare un martire del vostro premier, strumentalizzate ciò che è successo per trarne vantaggio politico. Solo della gentaglia può usare questi mezzucci.

Sarebbe invece ben più utile che vi interrogaste sulle dimensioni dell’iceberg che si nasconde dietro una punta appena intravista, fareste bene a chiedervi se sia saggio tirare ancora la corda continuando a farvi beffe di un’intera nazione che ritenete composta di docili sudditi, fareste bene a chiedervi se non ci stiate portando a reazioni diffuse che potremmo trovarci, tutti, indistintamente, a pagare molto care.

marco erre, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Che pena.
I nanodopati trafficano su facebook spostando i nomi nei loro siti patetici.
Così credono di dimostrare che l'Italia ama il galletto senza canottiera.
E intanto, tra facebook e la paternità dell'odio, passa il tempo quest'Italia sfortunata. Grazie Silvio.

Santo subito! (Ma fai presto, però!)

Grace Slick, napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 16:33| 
 |
Rispondi al commento

quello che si è sentito in questi giorni,dimostra la degenerazione totale della politica,dei giornalisti e ben piu' grave del popolo....

le accuse FARNETICANTI contro Di Pietro-Travaglio-Santoro,fatte da un certo decelebrato Cicchitto...

l'uscita dall'aula parlamentare, della maggioranza, mentre parlava Di Pietro,accusandolo di essere uno dei mandanti della strage di piazza del Duomo...la strage della Madonnina...

tutto questo è TROPPO...adesso BASTA...

Beppe, Ti invito ad iniziare il tesseramento del Movimento di Liberazione Nazionale,coinvolgendo anche i ragazzi di facebook,il Movimento viola...

dal 2010 bisogna inizare a fare le cose seriamente e con ORGANIZZAZIONE...

elmetto in testa e i sacchi alla finestra...


stanno veramente esagerando,chiudere le Rete,galera a chi parla male del Governo,impedire le manifestazioni di piazza....
volete impedire,di fatto, la DEMOCRAZIA

Maroni, ma' che cazzo Ti credi di essere...

sei solo un secessionista padano, razzista e stai legittimando la mafia, che qualche anno fa', Tu e Bossoli indicavate in Berlusconi...

comunque piu' create un clima di odio ,piu' la RABBIA del POPOLO ITALIANO AUMENTA aumenta...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 15.12.09 16:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

All'odierno attacco dei berlustroller mancava l'osservatrice più lucida e spassionata, quella che prima di parlare............non pensa.
Lacuna colmata.

Franco B. Commentatore certificato 15.12.09 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Tartaglia con quella faccia da pezzente segaiolo com'è riuscito a entrare nella piazza? Guardate questo video... è incredibile!

http://www.youtube.com/watch?v=IkDq4rbS1gs

roba da matti ! Commentatore certificato 15.12.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Poveri fascisti di merda lasciateli un pò in pace è dal 1944 che se ne stanno rintanati nelle fogne, lasciamoli un pò all'aria ma poi subito dopo ricacciamoli nelle fogne da dove provengono.

Il Santo Commentatore certificato 15.12.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Le leggi fascistissime . La censura cinese sul web si avvicina.


Giovedì il Consiglio dei ministri , presieduto da Provenzano, esaminerà nuove, più rigide norme sulle manifestazioni e su internet. Lo ha annunciato il ministro degli Interni Roberto Maroni, parlando di "misure più adeguate e urgenti" per cui è ipotizzabile che il governo agisca per decreto. Il titolare del Viminale ha anche fatto sapere che l'esecutivo sta valutando la possibilità di estendere alle dimostrazioni pubbliche le norme contro la violenza negli stadi.

Chissà se Morfeo 'controfirmerà' questa ennesima porcata del razzista di Pontida.

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 15.12.09 16:30| 
 |
Rispondi al commento

http://tv.repubblica.it/copertina/qualcuno-ha-passato-a-tartaglia-la-statuina/40295?video

LE STATUETTE SI COMPLICANO....

MMM vuoi vedere che Genchi.....

Anto Di Commentatore certificato 15.12.09 16:28| 
 |
Rispondi al commento

ho finalmente capito chi è lo str...o/a che censura i commenti: la cara viviana v.

volpe c 15.12.09 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finora erano solo scaramucce…

La campagna ufficiale dell’odio è stata tenuta a battesimo oggi con l’intervento violento, accusatorio e diffamante di Cicchitto alla camera dei deputati.

Una perla dell’esercito del bene.

http://www.youtube.com/watch?v=_ysoqo2NMAg

silvanetta* . Commentatore certificato 15.12.09 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Se Berlusconi fosse stato in carcere non gli sarebbe successo nulla.

Gruppo facebook

http://www.facebook.com/search/?q=Se+Berlusconi+fosse+stato+in+carcere+non+gli+sarebbe+successo+nulla.&init=quick#/group.php?gid=243282545800&ref=search&sid=1092083512.3887687440..1

Annunaki, Nibiru Commentatore certificato 15.12.09 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

NON MI PIACEVA PRIMA LA FACCIA DI BERLUSCONI, ADESSO MI PIACE ANCORA MENO.

atus beck (streetbike) Commentatore certificato 15.12.09 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna anche dire che quello che ha tirato la statuetta a berlusconi, avra' un vita felice : verra assoldato nelle bande politiche di sinistra al prossimo giro elettorale!!!

giovanna cosciacorta Commentatore certificato 15.12.09 16:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo! Visto che non ne parli vuol dire che Di Pietro, Rosy Bindi,Travaglio, Santoro,Floris,le toghe rosse e quelle democratiche, il csm, la corte costituzionale, La Repubblica, l'Unità,l'Espresso, i gruppi on line "ammazziamo Berlusconi" "una pallottola per Berlusconi","Tartaglia santo subito" questo blog, etc. non hanno nulla a che fare con gli appellativi fascista,mussolini,monarca,corruttore,mafioso,ladro,puttaniere etc.etc.. Sapete qual'è l'assurdo? Che se veramente Berlusconi fosse un fascista ed un mafioso tutto questo non succederebbe!!

Volatile pn 15.12.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordissimo con Travaglio su tutta la linea e vedo che altri la pensano come me. Spesso mi chiedo, però, se coloro che scrivono su questo ed altri blog sono consci del peso delle espressioni usate. Capisco molto bene la loro frustrazione (io stesso sono estremamente frustrato dalla piega che ha preso la situazione!),quando si sfogano verbalmente, anche se non giustifico questa loro violenza, anche psicologica - perché PROVOCATA da quel demagogo affabulatore che è Berlusconi stesso. Proprio per questo motivo, vuoi perché Berlusconi ha passato il segno, vuoi perché non tutti siamo uguali e reagiamo in modo diverso e/o non riusciamo a trattenere le nostre pulsioni allo stesso modo, non si dovrebbe perdere il senno, altrimenti, si fa il suo gioco! Tutti voi che sprecate tanto fiato in insulti, non state facendo altro che il suo gioco di provocatore!!! Sapete, cos'ha detto:"Perché mi odiano?" Ma avete mai ascoltato qualche suo comizio? Non parlo dei discorsi come Presidente del Consiglio (!!), ma di ciò che dice alle folle di gente che lo ascolta come ipnotizzata...Se non gli avete ancora ascoltati, credo non ce ne sia uno, in cui manchi un insulto o un'accusa verso tutti quelli che non la pensano come lui (chi non è con noi, è contro di noi): LUI INSULTA gli altri! In questo modo è più che normale e probabile che qualcuno che non sia d'accordo con la sua visione delle cose si senta preso in causa. Ed allora succede che uno, oltre ai problemi personali, si ritrova accusato e giudicato per il solo fatto di pensarla diversamente...Nel discorso prima dell'aggressione aveva inveito:VERGOGNATEVI! Ma di cosa dovrei vergognarmi io, solo perché non la penso come te? Ma siamo diventati matti? Ma in che mondo viviamo? Poi, se questo è anche mentalmente instabile...abbiamo visto cos'è successo! Naturalmente, ribadisco - se ce ne fosse la necessità - che quel gesto è inqualificabile ed ingiustificabile:l'opposizione deve essere e rimanere sì dura, ma non violenta!

Paolo P., Gorizia Commentatore certificato 15.12.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento

immaginate una manifestazione del PDL a un comizio di Bersani o di Di Pietro?

scoppierebbe il finimondo.

Il prode Santoro dedicherebbe dieci puntate della sua faziosa trasmissione all'evento.

L'epiteto più gentile sarebbe fascisti.

Tranquillizatevi sinistri; questo modo di agire in politica, non fa parte della cultura democratica del popolo del centrodestra, sempre rispettosa della persona e delle idee altrui. Cosa che purtroppo non si riscontra nel vostro rancoroso modo di agire, fare e dire.

FORZA SILVIO SIAMO TUTTI CON TE!!

giovanna cosciacorta Commentatore certificato 15.12.09 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta! Non me ne frega niente se B ha fatto i bisognini e se sta bene o male...
Tra pochi giorni comincia il processo in Cassazione per i Casalesi e nessuno dice una parola....Tutti a scoreggiare che gli tolgono facebook, manco fosse l'aria.
SVEGLIAMOCI!!!!!!!!

Grace Slick, napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Scacco alla democrazia!

il capitalismo diventa finanziario e globale, tutto può sulla sovranità dei singoli Stati, a fiancheggiarlo istituzioni internazionali ad hoc "riconosciute", ma non si sa bene da chi legittimate!
In un periodo di perdità di sovranità e la vita intesa unicamente come economicismo( materialisti radicali?) ci vorrebbero classi politiche che diano un'alternativa di società, un progetto! Ed invece dobbiamo assistere alla lotta intestina fra oligarchie puramente parassite di un potere che sta svuotando il significato di parole piene di ideali e non dando più una visione sul futuro alle generazioni future!
Il caos regnerà in una società sempre più economicista e retta da chi lavora per lo status quo!

Berlusconi è la pedina italiana! un pazzo che dovrà essere condannato, di nome Tartaglia, ha fatto ciò che milioni di italiani ancora non fanno, perchè non son pazzi, forse conformisti sociali, borghesotti individualisti, cospiratori, ma non pazzi e quindi rimane loro solo il festeggiare a caldo un gesto violento ad una carica dello Stato non tanto amata come vogliono far credere!

Si gioca a chi più scatena l'odio! Chi ha iniziato a scavare nel fango per deligittimare un'idea, a cavalcare facili paure per il consenso dovrebbe stare molto attento, ma non per la sua incolumità, per la Storia, chi vuole conoscerla seriamente sa cosa sia, i tentativi di entrare nella Storia non dovete farli, già ci siete, il popolo italiano ha bisogno di rinnovamento per affrontare un futuro internazionale incerto; al momento ,in bilico tra compottisti e realisti, dico che il Presidente del Consiglio dovrebbe dimettersi per il bene della Repubblica; passo necessario: può andar bene un governo retto dalla stessa maggioranza o comunque un governo alternativo e la nostra Costituzione lo permetterebbe, sempre che non debba rassegnarmi ad un "presidenzialismo di fatto"; non elezioni! il passo successivo dovrebbe essere quello di smascherare gli altri figuranti!

Roob Zarathustra, Caput Mundi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sempre TRAVAGLIO...........
senza se e senza ma
sono d'accordo su tutto quello che dici
pronta a scendere in piazza x difendere la democrazia e la libertà di stampa

marisa b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 16:16| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelli del PDL sono terrorizzati. Non ce n'è uno che riesca a dire cose da statista.

Vanno in panico quando non hanno a disposizione il buco del culo dal quale sono abituati a cibarsi!

Alessandro F., Parma Commentatore certificato 15.12.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Trataglia ha acquistato il sopramobile in una bottega poco distante dal luogo dell'aggressione, c'è da dire che non aveva molti soldi in tasca poveretto altrimenti avrebbe comprato quello da 11 kg. che si trovava in vetrina. Dai Cavaliere che ti è andata bene su! Continua a lasciare l'italia senza soldi così al prossimo giro ti tirano le mutande, se non si incazza qualche benestante.

Gianluigi M. Commentatore certificato 15.12.09 16:16| 
 |
Rispondi al commento

certo che se avessero gettato la statuetta adosso a santoro, di pietro, travaglio, qualche altra icona sinistra... a questa ora non si sarebbe potuto circoalre per la strada : era orario di coprifuoco rosso!

giovanna cosciacorta Commentatore certificato 15.12.09 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

di Andrea Carugatitutti gli articoli dell'autore

Le colombe, a destra, per ora restano in gabbia. E i falchi volano minacciosi, da Cicchitto al Giornale di Feltri, spargendo benzina sul fuoco, indicando presunti mandanti morali dell’aggressione a Berlusconi, puntando contro giornalisti come Santoro, Scalfari e Travaglio, contro Di Pietro e la Bindi, e pure contro Bersani, indicato dal senatore Filippo Berselli, ex An (presidente della commissione Giustizia del Senato) tra i «responsabili morali» dell’agguato insieme a Casini. Non c’è spazio per i toni bassi, nel day after della destra. Brunetta parla addirittura di «untori» che vanno isolati, «di un’intossicazione da cui dobbiamo liberarci» e che si annida nelle banche, nell’editoria, nella «cattiva politica».
Brunetta vai a morire ammazzato, contento?
I servi killer di berlusconi, più li leggo e liù grido
Viva Tartaglia, bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cesare beccaria Commentatore certificato 15.12.09 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Per ora , Cosentino Zanna Bianca delle Porte Girevoli, dove si entra mafiosi e si esce sdoganati, non ha chiesto la chiusra del fatto Quotidiano ,un successo , più di centomila copie vendute .E neppure la chiusura di via Belletio delle Tangenti e della P2.Insomma un vero ' democratico' degno emulo del Padrino di Arcore e della cosca di Pontida di Eridano il Bifolco delle 300mila lupare .

va' pensiero, scorzè ve Commentatore certificato 15.12.09 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Il premier dovrà sottoporsi a un intervento per rimuovere dal volto la scritta "onaliM id odrociR"

alex t., barcelona Commentatore certificato 15.12.09 16:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli 007 hanno perso la 7 , poveri stronzi.

cesare beccaria Commentatore certificato 15.12.09 16:11| 
 |
Rispondi al commento

La violenza in Italia è originata dall'esistenza dei berlusconi e dei suoi sgherri, giornalisti servi, TV e mafiosi, piduisti, sinistra venduta, politici, evasori, ecc. Chiesa, mosciume alla Napolitano, gente avida ed interessata solo ai loro beni, ricchezze, privilegi, odiosi esseri, cattivi, falsi, bugiardi.
Opposizione dura e senza paura.
Ballarò vaffanc....................
Ballaròòòòòòòòòòòòòòòò vaffanc...................
Spegnete le TV di regime

cesare beccaria Commentatore certificato 15.12.09 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Lo stato mentale dell'attentatore Tartaglia e di parecchi grillini oltre a quei utenti di facebook non è molto dissimile, si può dire uguale.

Ma quanti sono i disturbati mentali? Che ci sia in atto un contagio virale?

per riportare sta gente sulla retta via : laura', laura'. laura'. laura'. laura' sporcandosi le mani e a alla sera nel riposare le vostre stanche menbra, vedrete che certi pensieri ideologici rossi non vi passerano piu' per la testa!!

giovanna cosciacorta Commentatore certificato 15.12.09 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


oltre a chiudere i blog,vieteranno anche la vendita delle statuine!!!!

EdoHard Commentatore certificato 15.12.09 16:07| 
 |
Rispondi al commento

OOOO MIO DIOOOOOOOOOO

Il fondatore del San Raffaele dopo la visita al premier
Don Verzè: ha già perdonato l’aggressore È tempo di cambiare la Costituzione
«Questo clima è anche colpa della caccia all’uomo da parte dei magistrati»

corriere della sera

Anto Di Commentatore certificato 15.12.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento

http://video.google.it/videoplay?docid=-4789187645983416294&ei=sZ0nS4LFF4LY2QLUxKnADA&q=z*e*i*t*g*e*i*s*t*+t*h*e*+*movie+final+edition+italian+subtitles&hl=it&emb=1#

leggete bene al minuto 1.37.59

(togliere *)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 15.12.09 16:06| 
 |
Rispondi al commento

BOSSI, quando parla ai suoi, è più violento di DI PIETRO, però LUI è accettato perchè parla al popolo padano, cioè una massa di pirla.

NONNO PESCE, REGGIO E. Commentatore certificato 15.12.09 16:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

il nano premier in fondo è come se si fosse messo in posa per ricevere la madunina in faccia dopo settimane e mesi di istigazione agli psicolabili.

guardate il film di rainews24 che mostra come il lanciatore abbia preso perbene la mira mentre la scorta non ha percepito nulla.

quella mano che brandiva per lunghi secondi la statuetta che poteva invece essere una bomba a mano o una pistola.

quindi fa specie sentir maroni dire che non ci son state falle nella protezione del nanopremier.
la deduzione successiva è che era inevitabile o che era tutto previsto?

il "fucilatore padano" bossi ormai mancino, ha parlato di "attentato politico", e così dicendo fa la pariglia con il tartaglia che invece è in cura per problemi psichici... ;-)

a seguito del lancio della madunina qual è la conseguenza che maroni ne trae?
invece di rafforzare la scorta o di raccomandare al nano di seguire le istruzioni della sua scorta, dice bisogna vietare per legge le manifestazioni ed oscurare i siti...

la verità? il premier e i sui servi hanno chiaro che investire nel cablaggio e nell'alta velocità adsl, così come liberalizzare il wi-fi significa... azzoppare mediaset!

immaginate tanti computerini e telefonini capaci di superare la comunicazione unilaterale della televisione. la televisione diverrebbe solo un sottosistema in questo nuovo mondo.

ma puo' il capo del governo nonchè proprietario del 90% dei media lavorare contro se stesso e contro il proprio patrimonio in miliardi di euro?

il nanopremier insomma è il tappo che impedisce alla tecnologia d'introdurre sistemi di rappresentanza e di controllo più democratici, efficaci ed efficienti.

metteteci pure l'origine misteriosa delle sue fortune e le acclarate frequentazioni mafiose attraverso la banca paterna rasini (che faceva riciclagggio ai boss della mafia come riina e provenzano) e l'eroico mangano sin dagli anni Settanta.

così si caposce che le ombre del suo passato sono un ostacolo per la democrazia e la libertà in questo Paese

gennaro esposito 15.12.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Massimo Tartaglia, nella borsa aveva un Cristo.

antonio d., carrara Commentatore certificato 15.12.09 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Sul neopaganesimo nazista esistono i filmati (trasmessi da Rai) degli ancestrali riti notturni, soprattutto per i giovani, alla luce delle torce, e i simboli e le formule magiche delle antiche deità tedesche, a cominciare da Odino, onorate dagli alti gerarchi .
Uno dei massimi sostenitori della Persecuzione delle chiese cristiane, (che è anche il titolo dei libro), e del ritorno al paganesimo fu Baldur von Schirach, il leader, appunto, della gioventù hitleriana.
Proprio da von Schirach parte ... Donovan per dimostrare che «la distruzione dei cristianesimo fu un elemento chiave dei progetto nazista di conquista mondiale». «Essa», dichiarò nel '34 il leader della gioventù hitleriana, «è esplicitamente riconosciuta come un obiettIvo dei nostro movimento, anche se non può essere enunciata ufficialmente».

Secondo Donovan, Hitler si prefisse di strumentalizzare le chiese in una prima fase, persuaso che «con il loro carattere conservatore, si schiereranno con noi per la patria e contro il comunismo», scopo che raggiunse con alcuni accordi, incluso il concordato dei '33 con il Vaticano. Ma conscio che «non avrebbero approvato il razzismo, la guerra e l'asservimento allo Stato» si preparò sovvertirle più tardi.Donovan sottolinea che fino al '33 i rapporti furono tesi: «Stigmatizzndo il nazismo come anticristiano, , i vescovi tedeschi rifiutarono i sacramenti ai nazisti e vietarono ai fedeli di frequentarli».
Il dossier dell'OSS sostiene che le chiese protestanti si pentirono in fretta di essere scese a patti con il Fúhrer. «Nel '37, ripresero il braccio di ferro col nazismo. La campagna iniziò con una enciclica di Pio XI distribuita clandestinamente,in cui il Papa denunciò le violazioni del concordato, avvertendo che « gli intrighi di HitIer avevano mirato esclusivamente a una guerra di sterminio».

Ora, al Principe Azzurro, han rotto la Faccia.
Il Conte Verde, perso le Mutande, intrise Maron.
I Crociati, contro Tettamanzi....
Comunione o liberazione?
Scissi.

enrico w., novara Commentatore certificato 15.12.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i sinistri chi , rossi finti acculturati, i buonisti coi sodli degli altri , gli spirti liberi (in pratica nullafacenti rossi) antiproibionisti con fumo nella zucca vuota....

,,,,, basta lasciarli bollire nel loro odio derivato da una fallita esistenza compiuta non vivendo la propia vita ma detestando quella di coloro che si sono realizzati con successo nella nostra società. Questi schifosi parassiti a cui i termini democrazia, tolleranza e solidarietà non dicono nulla hanno bisogno di riunirsi con il loro branco di iene per poter condividere l'odio per una società che li ha giustamente relegati nelle retrovie.

E con chi ce l'hanno? Beh, il primo uomo che incarna il loro esatto opposto: Silvio Berlusconi che peraltro ha distrutto il loro sogno comunista di una società dove la loro povertà intellettuale sarebbe stata condivisa a fattor comune da vasti strati della popolazione

giovanna cosciacorta Commentatore certificato 15.12.09 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono gravissime le affermazione del deputato Cicchitto contro Travaglio: terrorista mediatico. Spero che Travaglio denunci questo individuo e chieda un risarcimento milionario.
Qualche nota sul deputato Cicchitto Fabrizio.
Tessera P2 2232, fascicolo 945.
Nella legislatura 2006-08 è risultato assente in 4406 votazioni elettroniche su 4875, pari al 90.4%
Mi sembra di ricordare che il deputato Cicchitto è indagato per ricettazione dalla Procura di Pescara.
(qualcuno sa qualcosa di più a tal proposito?)
Aspettiamo gli eventi.

Roland Eagle () Commentatore certificato 15.12.09 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MARONI E' L'UNICO COLPEVOLE PER L'ATTENTATO IN
QUANTO MINISTRO DELL'INTERNO.

DESTITUIAMO MARONI

Massimo Petrini Commentatore certificato 15.12.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento

http://cnt.rm.ingv.it/view_map.php?map=map_stations.jpg&eventid=2210116310

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 15.12.09 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Fabrizio Cicchitto ha puntato il dito oggi in aula alla Camera su quelli che ritiene i responsabili della "campagna di odio iniziata fin dal 1994" e che e' "concentrata contro una sola persona: Silvio Berlusconi".

E per Cicchitto "la campagna e' condotta dal network Repubblica-L'Espresso, da Il Fatto, dalla trasmissione di Santoro Annozero e da un terrorista mediatico di nome Travaglio".

------

L’on.Cicchitto ha perso il treno della moderazione dei toni come consigliato dal suo collega di partito Bonaiuti, sicchè è bene ricordargli qualche chicca che il signor B si è pregiato “pacatamente e pacificamente di esporre” parole che a quanto pare trovano concorde il governo al gran completo.

Mafia: Strozzerei chi ha scritto la serie tv La Piovra sulla mafia"

Giudici: "Contro il partito dei giudici cambierò la Costituzione".

"La sovranità in Italia è passata dal Parlamento al partito dei giudici di sinistra». E la corte Costituzionale si è ormai trasformata in «organo politico».

"La vera anomalia italiana non è Berlusconi ma sono i pm comunisti".

Agli italiani: «Per uscire dalla crisi devono lavorare di più».

"chi vota sinistra è coglione”.

Giornalisti: "Li conoscevamo già ma non pensavamo fossero così tanto imbecilli".

Berlusconi a 'Porta a Porta' attacca stampa, tv e politici: "siamo circondati nella stampa, nella tv, nella politica da troppi farabutti".

E’ poi noto che altri esponenti del Pdl non sono stati da meno visto il buon esempio, ma ovviamente si trattava per tutti loro di frasi scherzose e spesso fraintese da quei diabolici e cattivi comunistacci celati in ogni dove.

A quanto pare abbiamo governanti dalla memoria cortissima…

A questi si può ricordare un vecchio detto:

fanno più danni le parole della spada.

Tutta la solidarietà a Travaglio, Santoro e a alla Redazione del Fatto Quotidiano.

silvanetta* . Commentatore certificato 15.12.09 16:00| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


I gruppi di autonomi assiepati sotto i portici, coi loro insulti scanditi, i loro fischi incessanti, le facce stravolte dall’odio, annunciavano ciò che sarebbe poi accaduto.

E Berlusconi li ha ben smascherati, tracciando velocemente il ritratto della sua lotta con la follia antipopolare, e dicendo tra l’altro :

...... «Voi siete cupi e arrabbiati, noi gioiosi e allegri, voi vorreste che tutti la pensassero come voi, noi che ognuno pensi con la sua testa, voi siete ossessionati dal negativo, noi lottiamo per il positivo».....

parole che rassicurano e piacciono al popolo che lavora, Ma rodono come un tarlo la mente di chi non vuole studiare, non vuole lavorare e, in fondo (supremo peccato e fonte di ogni malattia), non vuole godere.


Certo loro, gli «autonomi» con la testa piena di fumo , per quanto impressionanti nella loro cupezza e nel loro astio, come produttori di follia collettiva contano poco più che il lanciatore finale, Tartaglia

giovanna cosciacorta Commentatore certificato 15.12.09 15:58| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia che ora esiste in Italia è questa:
(dal filmato del link traduco alla lettera)

intervista a Franco Padrut ex sindacato CGIL di Palermo

4 sezioni del voto in Sicilia , del 1976 , in queste 4 sezioni votano il 90% degli elettori non è espressa ne' una scheda bianca ne' un scheda nulla nessuno dei popolani delle borgate sbaglia a votare vi sono circa 120 elettori impediti fisicamente che vanno a votare accompagnati in cabina da chi vota per loro !!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=tFVqtTQe4X8
minuto 8° in poi ....

ALLORA ...CARO...GNE
BERLUSCHINE-LEGAIOLE
ADDOSTA'
'STA DEMOCRAZIA ???

li mortacci vostra....ma tanto alla fine la pagherete cara !!!

perchè non siete venuti a Roma il 5 dicembre ?
era vietato il corteo del "sìBday" ??

ah! ...sì!


MagicLenin RedArmy (p.a.c.) Commentatore certificato 15.12.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento

La guerra civile per colpa di berlusconi.

cesare beccaria Commentatore certificato 15.12.09 15:57| 
 |
Rispondi al commento

chissa se berlusca con i 14 giorni di assoluto riposo che ha avuto, slitterà qualche udienza

pierluigi card Commentatore certificato 15.12.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voto da tempo per Antonio Di Pietro e sono tra chi ha trovato inizialmente inopportune le sue frasi, pronunciate subito dopo il "fatto".
A distanza di due giorni e di ore di trasmissioni sull'accaduto, non me la sento più di criticare Tonino, perchè tanto la destra avrebbe trovato altri appigli a cui attaccarsi.

Oggi ho sentito Storace tuonare contro la violenza della sinistra (sì, Storace, l'ex picchiatore fascista)ed insinuare che l'attentatore sia stato aizzato e pilotato, nonostante abbia dei trascorsi da disturbato mentale al di sopra di ogni sospetto.

antonella g. Commentatore certificato 15.12.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Il suino d'Arcore, supportato dai piciotti del PDL e della Lega, si chiede il perchè di tanto odio nei suoi confronti.
Ricordiamo alcune frasi del violento, delinquente ed illegale Berlusconi.

-"I poveri sono persone diseducate al benessere"
-"Sei povero? Colpa tua."
-"I gay stanno tutti dall'altra parte"
-"Mussolini non ha mai ammazzato nessuno, Mussolini mandava la gente a fare vacanza al confino"
-"Il punto G delle donne è l'ultima lettera di shopping"
-"I giudici dovrebbero essere sottoposti periodicamente a esami che ne attestino la sanità mentale"
-"Ah, finalmente siete in gabbia giornalisti, siete nel posto giusto, così capite cosa vi sarebbe successo se fosse andato in porto un certo disegno"
-"Sì è vero, la legge è uguale per tutti, ma per me è più uguale che per gli altri perché mi ha votato la maggioranza degli italiani"
-"L'omicidio D'Antona? Un regolamento di conti all'interno della sinistra"
-"Se trovo chi ha fatto le nuove serie de La Piovra e chi scrive libri sulla mafia facendoci fare brutta figura nel mondo giuro che lo strozzo"
-"Sei più bella che intelligente"
-"Non credo ci siano tanti coglioni che votano a sinistra"
-"Eluana potrebbe anche, in ipotesi, generare un figlio"
-"Farabutti in tv, stampa e politica"
-"Da padre il consiglio che le do è quello di ricercarsi il figlio di Berlusconi o di qualcun'altro che non avesse di questi problemi. Con il sorriso che ha potrebbe anche permetterselo...Se dovessi dire qual è il consiglio più valido - ribadisce il leader del Pdl - penso sia quello che le ho dato all'inizio".

Etc, etc, etc.

Silvio Berlusconi.

Senza dimenticare le sue politiche illegali e filomafiose, scudi fiscali, condoni, ex cirielli, rogatorie, cirami, falso in falso in bilancio, lodo schifani ed alfano, legge 30, aste private per i beni confiscate alla mafia, etc etc.

Il vero delinquente e violento è Berlusconi, quindi deve smetterla di fare la vittima.


Alessio A. Commentatore certificato 15.12.09 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi è più violento di Feltri? berlusconi? Cicchitto? Dell'Utri? Previti ? Ferrara? e tutti gli altri saranno famosi in galera?
La mafia? Le bugie di berlusconi? I suoi sporchi affari?

cesare beccaria Commentatore certificato 15.12.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

15:44 La Digos sente i fratelli che avvisarono la Polizia
Sono stati sentiti dalla Digos i due fratelli che hanno rivelato a 'Striscia la notizia' di aver dato l'allarme in merito a un possibile attentatore prima che Massimo Tartaglia aggredisse Berlusconi.

Ma chi sono, i graviano?!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ha visto Bondi in giro?
Pare che sia ancora sotto flebo.

Gianluigi M. Commentatore certificato 15.12.09 15:55| 
 |
Rispondi al commento

FUORI LA MAFIA DALLO STATO !!!!!!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 15.12.09 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Il governo dei piduisti pone la fiducia sulla finanziaria,Fini replica come atto deprecabile,
niet sui 40 emendamenti da discutere dell'opposizione,giovedi voto finale,

un governo composto da una accozzaglia di lazzaroni zozzoni, questo rappresentate.

Peppone . Commentatore certificato 15.12.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

http://video.google.it/videoplay?docid=-4789187645983416294&ei=sZ0nS4LFF4LY2QLUxKnADA&q=zeitgeist+the+movie+final+edition+italian+subtitles&hl=it&emb=1#

al minuto 1.37.59
leggete bene

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 15.12.09 15:51| 
 |
Rispondi al commento

anche sabina guzzanti s'è fatta corrompere dal papi.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 15.12.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Un terremoto di magnitudo(Ml) 4.2 è avvenuto alle ore 14:11:58 italiane del giorno 15/Dic/2009 (13:11:58 15/Dic/2009 - UTC).
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Valle_del_Tevere.
I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo.

Il terremoto è avvenuto nella provincia di Perugia presso i comuni di Deruta e Marsciano posti tra i
10 e i 20 km dall’epicentro. Non ci sono comuni entro i primi 10 km dall’epicentro.
Le coordinate epicentrali sono 43.00 N e 12.28 E e l’evento si è verificato a 9.2 km di profondità.
L’area colpita dal terremoto ricade in una fascia a medio-bassa sismicità sia storicamente, infatti
non sono presenti eventi sismici importanti nel catalogo storico, che dal punto di vista della sismicità
strumentale degli ultimi anni. Negli ultimi mesi non si sono verificati terremoti nell’area del terremoto
odierno.
Al momento (ore 15:08 italiane) non sono state registrate repliche anche se terremoti superficiali di
questa magnitudo solitamente sono seguiti da repliche. L’area in oggetto è considerata a media
pericolosità ed è classificata in zona 2 nella classificazione sismica del territorio nazionale.

http://cnt.rm.ingv.it/data_id/2210147110/event.php

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 15.12.09 15:50| 
 |
Rispondi al commento

TFR?
LAVORO?
BANCHE?
VATICANO?
MAFIA?
INCIUCI?
TRUFFE DI STATO?
TASSE?
LODO?
PROCESSI?
TV?
GIORNALI?
POLITICA?

ABBASSIAMO I TONI UN CAZZO!!!

VIULEEEENZZZZZ!!!!!!!

Gianluigi M. Commentatore certificato 15.12.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Il premier dovrà sottoporsi a un intervento per rimuovere dal volto la scritta "onaliM id odrociR".
aniC ni edaM

alex t., barcelona Commentatore certificato 15.12.09 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI QUEI POVERI DI MENTE DEL PDL E FASCISTELLI NOSTALGICI VARI CHE FREQUENTANO QUESTO BLOG

SIETE SOLO CHIACCHERE E NANISMO
SIETE SOLO CHIACCHERE E NANISMO
SIETE SOLO CHIACCHERE E NANISMO
SIETE SOLO CHIACCHERE E NANISMO
SIETE SOLO CHIACCHERE E NANISMO
SIETE SOLO CHIACCHERE E NANISMO
SIETE SOLO CHIACCHERE E NANISMO
SIETE SOLO CHIACCHERE E NANISMO
SIETE SOLO CHIACCHERE E NANISMO
SIETE SOLO CHIACCHERE E NANISMO
SIETE SOLO CHIACCHERE E NANISMO
SIETE SOLO CHIACCHERE E NANISMO
SIETE SOLO CHIACCHERE E NANISMO
SIETE SOLO CHIACCHERE E NANISMO
SIETE SOLO CHIACCHERE E NANISMO

E UN MARE DI MERDA VI SEPPELIRA'
E UN MARE DI MERDA VI SEPPELIRA'

Il Santo Commentatore certificato 15.12.09 15:46| 
 |
Rispondi al commento

CALISTO TANZI

IO VOGLIO VEDER SOFFRIRE PROFONDAMENTE TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA CHE SI è ARRICCHITA CON LE SOFFERENZE E I RISPARMI DEGLI ITALIANI.

A MADDOFF GLI HANNO DATO 150 ANNI IN MENO DI 1 ANNO DI PROCESSO E ORA STA IN CARCERE.

TE STAI IN GIRO DOPO 6 ANNI NON TI SEI PENTITO E CONTINUI A FARE SOLDI VENDENDO QUADRI NASCOSTI ALLA FINANZA A CASA DI TUO COGNATO.

CHE PAESEDEMMERDA.

Guy_ Fawkes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 15:44| 
 |
Rispondi al commento

MARONI DEVE ESSERE DESTITUITO IN QUANTO MINISTRO DEGLI INTERNI E QUINDI RESPONSABILE PER L'AGGRESSIONE.
MARONI E' COLPEVOLE PER NON AVERE ADEGUATAMENTE FATTO PROTEGGERE BERLUSCONI.
MANIFESTIAMO TUTTI PER FARE ARRESTARE MARONI.

Massimo Petrini Commentatore certificato 15.12.09 15:44| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

M E M O R I A C O R T A (ANZI CORTISSIMA!)
Ma cribbio... BOSSI CHE PARLA DI TERRORISMO?
Orpola, vi siete già dimenticati di quando sempre Bossi ci spiegava che i "fucili leghisti" erano pronti all'azione, o di quando ancora BOSSI premurosamente ci informava di quanto costasse una cartuccia per i suoi avversari, politici e non?
Mi fermo per non anoiare oltre, a ciascuno le sue considerazioni...

Grande Capo (mutanda bianca) Commentatore certificato 15.12.09 15:41| 
 |
Rispondi al commento

chi tocca di pietro peste lo colga.

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 15:37| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

p2ista CICCHITTO....

LEI FAI SCHIFO!!!

(copyright ® LA RUSSA)

davide lak (davlak) Commentatore certificato 15.12.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Sciocchi, abbiam Contemplato un Opera d'Arte e non l'abbiam Scorta.....
Un Madonnaro in Piazza, con Due Duomo e Milano Due!
La Compagnia da una Parte, le Opere, dall'Altra.....

enrico w., novara Commentatore certificato 15.12.09 15:37| 
 |
Rispondi al commento


Ancona Ex parlamentari, ex consiglieri regionali, ex sindaci, ex presidenti di provincia ma anche ex assessori ed ex componenti di fondazioni e altri enti pubblici potranno avere un’opportunità di lavoro in più. A partire dalla prossima legislatura avranno un canale privilegiato per l’assunzione con contratto di co.co.co come consulenti delle segreterie del presidente, del vice presidente e degli assessori regionali.

Il tutto grazie ad una leggina salva casta che verrà discussa (e verosimilmente approvata visto che c’è un consenso guarda caso bipartisan) in questi giorni e che è passata finora piuttosto inosservata nonostante sia destinata a rivoluzionare la normativa in materia di organizzazione delle segreterie della giunta.

Cosa prevede la proposta di legge? Che il presidente dell’esecutivo e gli assessori possano avvalersi di una segreteria composta rispettivamente da quattro e da tre unità. In ogni segreteria potrà essere assunto un esterno (gli altri sono tutti dipendenti regionali o di pubbliche amministrazioni) che dovrà essere in possesso o di una specializzazione universitaria o di un esperienza pluriennale nelle istituzioni.
“E’ un imbroglio, un modo per dare un incarico a politici trombati e in cerca di un ruolo al termine della loro esperienza amministrativa”, tuona il consigliere regionale di Sinistra Democratica Massimo Binci
Avete letto bene che cosa fa la giunta di centrosinistra delle Marche, govetnata dallìex portaborse di Merloni? Centrosinistra e massonerie riunite.

cesare beccaria Commentatore certificato 15.12.09 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Scusate :
a me di Silvio Berlusconi non mi frega un cazzo !!
Spero si possa ancora scrivere questo.
Del suo amore non mi frega un cazzo.
Della sua invidia (perchè l'invidia patologica è dei ricchi non dei poveracci) non mi frega un cazzo.
Del suo governo non mi frega un cazzo.
Del suo destino non mi frega un cazzo.
Del suo naso e dei suoi denti non mi frega un cazzo.
Se vive non mi frega un cazzo, se muore non mi frega un cazzo.
Se va a puttane non mi frega un cazzo.
Ma dato che lui entra a casa mia dalla mattina alla sera attraverso i mezzi di comunicazione ho il diritto di sentirmi perseguitato dalla sua faccia da culo.
Come nella jugoslavia di tito che ti ritrovavi anche nei cessi pubblici il faccione del dittatore.
I regimi assolutistici li distingui da questa caratteristica osessiva.
Si ha diritto a ribellarsi.

Kasap Aia, Eridu Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 15:32| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo psicoreato è già una realtà!
Amare il grande fratello è divenuto obbligatorio!

A quando il microchip subcutaneo che controlli, oltre che i pensieri, anche sentimenti ed emozioni?

sancho . Commentatore certificato 15.12.09 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Antonio Bevacqua Premetto che condanno ogni violenza.... Ho un dubbio: riguardando il video dell'aggressione ci sono tanti elementi STRANI 1)intanto non c'è la ripresa del colpo inferto, si vede solo questa statuina che è sempre nelle mani di Tartaglia. 2) un uomo della scorta copre il volto di Berlusconi poi lo mettono in macchina.
3) per circa 1 minuto è dentro la macchina con gli uomini della scorta e nessuno vede cosa lì succede. Cosa succede in macchina? 4) Poi esce con il volto tumefatto e saluta ancora la gente, contrariamente alla logica; in questi casi (vedi l'attentato al Papa, a Regan, ecc.) si scappa subito via perchè non sai quello che potrebbe succedere.
5) addirittura alla fine se ne va piano, mah, se uno ha una ferita così corre subito al pronto soccorso.... Mah ditemi che sono pazzo però qualcosa di strano c'è.....

antonio Neilos 15.12.09 15:30| 
 |
Rispondi al commento

sarei molto contento se il "madonnato" avesse gli stessi punti in faccia di quanti stronzi difensori sul blog!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato 15.12.09 15:27| 
 |
Rispondi al commento


«I leader nazisti volevano estirpare totalmente la cristianità e

sostituirla con una religione razziale adatta ai loro obiettivi.

Credevano di potere soffocare le chiese protestanti e cattolica in

un tempo relativamente breve. Stabilirono un piano prima ancora

di prendere il potere. Il piano nacque dagli incontri dei gerarchi

più fidati di Hitler, Goeríng, Goebbels, Rosenberg, Hess, Schemm,

Von Schirach. Gerarchi meno antireligiosi come Von Epp e Von

Papen ne furono probabilmente tenuti all'oscuro». Così inizia un

massiccio dossier compilato dall'Oss lo spionaggio americano dalla

Seconda guerra mondiale, in vista dei processo di Norimberga.

Sono 148 volumi custoditi dalla Cornell University, una delle

università più prestigiose d'America, diretti da William Donovan,

detto «wild Bill», il selvaggio Bill, il fondatore dello stesso Oss,

morto nel '59.
La ricercatrice Julie Seltzer Mandel ne ha pubblicato il primo, di

108 pagine. La tesi dei libro è che «Hitler intendeva creare un

neopaganesimo di Stato che esaltasse la superiorità della razza

ariana, «rifacendosi alla natura e alla guerra» .

L'Arianesimo del Po, le "Tosate" trevigiane, a cosa mirano?
Ripeto: il piu' Amato.
Han teso l'Amo e il Pesce ha Abboccato, con trutto il Treno di

Famiglia.
Che Ridere, oltre la Croce.
Intravedo il Paradiso......

enrico w., novara Commentatore certificato 15.12.09 15:25| 
 |
Rispondi al commento

IL VIDEO DELL'AGGRESSIONE è UN FALSO!


1° SI VEDE BERLUSCONI MUVERSI DALLA PARTE SBAGLIATA RISPETTO ALLA TRAIETTOIA DELL'OGGETTO LANCIATO (ARRIVA DA DESTRA E LUI DOVREBBE SPOSTARSI DALLA PARTE OPPOSTA)

2° SI VEDE CON CHIAREZZA CHE PRENDE DA QUALCUNO ALLA SUA DESTRA UN PANNO NERO,LUCIDO (BAGNATO?) E LO USA PER TOCCARSI SUBITO LA FACCIA

3° VERAMENTE STRANO CHE PER TUTTO IL TEMPO CHE L'AGGRESSORE HA AGITATO IN ARIA LA STATUETTA NESSUNA DELLE IMMAGINO NUMEROSE GUARDIE DEL CORPO ABBIA VISTO E BLOCCATO L'AZIONE.

CONSEGUENZE UTILI A BERLUSCONI:

-ZITTIRE LA STAMPA LEGITTIMANDO FUTURI INTERVENTI DI CENSURA ...SCOPO EVITARE LA GUERRA CIVILE.

-FARE PENA E COMPASSIONE (+ INDICE DI GRADIMENTO)

-DISTOGLIERE L'ATTENZIONE DAI RECENTI FATTI CHE GLI RIGUARDANO (SPATUZZA ETC..)

-ATTACCARE L'OPPOSIZIONE (DI PIETRO ETC..) CHE ISTIGA VIOLENZA
copiate incollate

alba nottino 15.12.09 15:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Un’onorevole questo: “MA MI FACCIA IL PIACARE”

http://www.youtube.com/watch?v=y0XH-NvH5Rc

Paolo R. Commentatore certificato 15.12.09 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Antonio di Pietro, l'unico sano in un parlamento di imbecilli ipocriti, impauriti della loro ombra e schiavi del calcolo politico. Parolai e quaqquaraqqà che da ieri ci assordano ripetendo all'infinito come galline senza cervello le parole del galletto senza canottiera: in Italia c'è un clima d'odio? Di chi la colpa di questo odio?

Che devo dire...io mi sento così carica d'odio che vuoi vedere che la colpa è nostra,del popolo!
Noi, il popolo che subisce da anni le ingiustizie e i soprusi di questa gentaglia collusa, di questi privilegiati di destra e di sinistra che passano il tempo a elaborare l'arte oratoria e scrivere discorsi, senza che mai nulla cambi.
Mi hanno rotto! in tutta questa melma, l'unico vicino al mio sentire è Antonio di Pietro, l'unico a restare lucido tra questi dopati dei dibattiti a perdere, pappagalli e svisceratori del nulla.

Grace Slick, napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 15:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

poteva rimanere ucciso!

l'attentatore, tirandogli un oggetto di, chessò, uno o due chili lo poteva uccidere!!!!!!

meno male che aveva a disposizione prontamente il medico personale che gli ha immediatamente prestato le prime cure e la scorta che lo ha amorevolmente portato in un ospedale dove c'era per caso libera una stanza privata!

tutto quello che capiterebbe anche ad uno studente che protesta per la distruzione della scuola oppure ad un'operaio che cerca di difendere il suo stipendio, dimostrando in piazza e che per pura sfiga vanno a sbattere contro un manganello, che sicuramente farebbe meno danni di una madonnina!

anche loro hanno il medico personale, la scorta ed il posto sicuro in ospedale!

mavvanculocalorosamentenanodelcazzo!

BUOPOMERIGGIO, SBULLONATO POPOLO DI NAVIGATORI!

Mauro Medeot ( mandi) Commentatore certificato 15.12.09 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Sindone n° 2
esposto il panno col sangue del premier (sotto una chiazza di sangue che pare pommarola c'è il solito faccione furbastro di B che ride)
Vucik

Miracoli a caterva.
Già fatto il primo. Bersani si è dichiarato Berlusconiano e ora dice che gli appare anche la D'Addario. La Carfagna segue con una vergintà rifatta. Compete la Gelmini che era madre e vergine già da prima, il primogenito lo chiamerà Pur-Silvio.
I miracoli continuano. Brunetta è cresciuto di 20 cm (il fatto che porti le scarpe di Berlusconi non conta). Raddrizzati di colpo gli occhi di Vito. Scaiola in segno di gaudio di centrali nucleari ne farà venti.
Fazio ha già dichiarato il sacro ordine dei legionari di Cristo insanguinati. Gelli chiede che sul tricolore insieme alla croce si metta anche il compasso massonico. Allora la mafia ha proposto la coppola.. E Confindustria gli sgheii! ..e basta! E che è???
Scaiola dopo aver accusato di omicidio la Bindi ora se la prende con don Ciotti, in quanto, essendo nemico della mafia, ha aizzato all'odio pure lui. Napolitano, vista la sindone di Arcore, ha avuto le visioni (io pensavo le traveggole)e dice che non è mai stato comunista (e chi ne dubitava?). Bondi non fa testo perché è in crisi mistica da sempre. Fede ha fatto costruire una basilica a forma di cero votivo. Al sottopiano: un casinò.
Il miracolo maggiore lo ha fatto il primario del San Raffaele che per dare comunicazione inverosimili sullo stato del lacero-contuso e sui litri di sangue versati (chi dice 10 chi 30 chi arriva a 50) si è fatto una villa ad Antigua.
Berlusconi santo era già, ora è anche martire, in attesa della canonizzazione ufficiale e dello spodestamento di Benedetto che a questo punto è una controfigura, si accontenta di diventare il santo patrono d'Italia, scalzando San Francesco. Mi sa che San Francesco per aver predicato ai poverelli era un po' comunista pure lui.
Questo è il paese dei santi, dei poeti e dei comunicatori.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.12.09 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Han Privatizzato tutto: or Voglion la "Giustizia".
(Ebbene Giustiziamoli!, direbbe la Marchesa)
Al Convegno Etico, un Omino Irriverente, un poco Spiritato, almeno così era Apparente, fregandosi le mani per esser in Pensione, ebben Vuoto' il Sacco della Posta col Telegrafico.
Fece, Serafico: la Direzione dice di Far Merchandising, non piu' Obsoleti Buoni Postali, ma Finanziari, Cattivi.
E Promozioni e Bonus per i Solerti Procacciatori.
" Ma come faccio a Proporlo ad un Vecchietto di 84 anni che vien con il suo Malloppo di BTP, a Tesoro per il Rinfresco dei Cent'anni?"
Sciocco, Prepensionato, così impari a non "Sciaradare" i suoi 60.000 euro.....
Vendetta finale: "Sapete perchè mancan i Portalettere.
"Semplice: perchè non rendono....!?".

E con una Capriola ed un Inchino, se ne Va.
Aboccaperta la "Solona" di Confindustria che habea Spallatus tutta la Sera.......

enrico w., novara Commentatore certificato 15.12.09 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PARTIGIANI O TERRORISTI ?

a mio modesto avviso se una dittatura di fatto immiserisce un popolo e nel mentre vieta la libera espressione e le manifestazioni di disesnso allora è diritto-dovere 'naturale' del cittadino scalzarla indossando i panni di partigiano e impegnarsi in una nuova Resistenza.

il dittaore chiamerà terroristi i partigiani. parlerà di amore per il popolo. si accorderà con la chiesa. manderà in prigione i disobbedienti. alcuni moriranno dalle percosse subite durante la detenzione. vi saranno vendette. ritorsioni. stato poliziesco. infine guerra civile!
e non sarà una dolce jugoslavia come dice grillo. non ci può essere una "dolce morte" per un popolo impegnato in una gurra fratricida...

è chiaro che stiamo avviandoci verso questo scenario. non dico che sarò in prima fila ma conoscendomi, appena sentirò dolore insopportabile. cioè per indole sarei un non violento e vorrei restar secondo la mia naturale propensione alla pace.

ma il tanto deprecato darwin assieme al talento visionario di orwell mi hanno fatto comprendere che non sono pronto a farmi suicidare la vita da una dittatura con la passività.

anch'io vorrei impegnarmi invece nella ricerca della felicità. ma se la mettiamo poi sulla sopravvivenza del più adatto allora..!

adesso manifesto ancora civilmente. finchè me lo faranno fare. perchè non si può vietare per legge di manifestare contro una manifestazione e non si puo' oscurare chi non la pensa come il dittatore.

non posso garantire per quando la sopraffazione sarà, non solo istituzionalizzata, come già adesso, ma quando mi arriverà al cervello...

il piano rinascita sta subendo una accelerazione.
menomale che c'è di pietro!

ABBASSO I PIDUISTI AL GOVERNO!
ABBASSO LA DITTATURA!

VIVA LA COSTITUZIONE!
VIVA LA LIBERTA'!
VIVA LA DEMOCRAZIA!

VIVA DI PIETRO!

gennaro esposito 15.12.09 15:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

andatevi a leggere l'articolo scritto da un grande comunista non da due pataccari prezzolati succhiasoldi che arricchiscono sulle altrui debolezze. http://www.ilriformista.it/stories/Prima%20pagina/144042/

mandino spadicchio 15.12.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

il recente commento alla camera dei deputati in diretta tv del PIDUISTA Cicchitto:
http://www.youtube.com/watch?v=y0XH-NvH5Rc

DeAndrillo . Commentatore certificato 15.12.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Il medico personale di Berlusconi ha anche specificato che il premier «mangia regolarmente, anche se con fatica», e che sul viso di Berlusconi «non rimarranno cicatrici».

Ammazza...nemmeno un segnetto... uno rischia di morire... e invece... valli a capire certi misteri... SANTO SUBITO FORZA SILVIO

Anto Di Commentatore certificato 15.12.09 15:15| 
 |
Rispondi al commento

....
Spero che il primo blog che oscurino sia questo popolato da infami comunisti guerrafondai.
COntinuate a gettare benzina sul fuoco. Sono solo voti in più per Berlusconi. L'Italia non ne può più di VOI!!!!!
bastonator perennis

=================================================

Hai ragione, anche secondo me Berlusconi prendera' altri punti.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 15.12.09 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

marco ciao hai visto studio aperto di mezzo giorno hanno estrapolato delle tue parole dando una loro versione su quello estrapolato peccato che non segue passaparola ti possa prendere per chi sà chi siamo alle solite

Efrem G 15.12.09 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè dite sempre: "scendere in piazza"?
Io abito in discesa e per andare in piazza devo fare una salita mostruosa, comunque quando siamo pronti faccio la faticata volentieri.

Gianluigi M. Commentatore certificato 15.12.09 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Venerdi 11/12/2009


IO HO LE PALLE !

(in pubblico, in Europa)


LUNEDI 14/12/2009

PERCHE' MI ODIANO ?


Azzzzz !
Ma per gli italiani chi alza i toni stà all'opposizione.


Che fine che abbiamo fatto.


Capisc'a me


*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 15.12.09 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Il nano con le palle si è fatto la bua...engueeeeee engueeeee....

E ora sti zozzoni hanno trovato la scusa per mettere il bavaglio ad internet.....zozzoni la libertà di opinione è sacra in una vera democrazia....ma voi la democrazia non la volete e lo dimostrate ogni giorni zozzoni....lavatevi che puzzate

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 15:04| 
 |
Rispondi al commento

MISTERI ITALIANI - BLU NOTTE di Lucarelli

http://www.youtube.com/watch?v=tFVqtTQe4X8

sentire dall' 8° minuto ATTENTAMENTE ....!!! parla del voto!

http://www.youtube.com/watch?v=zO0oh-1Bk08

dall' 7° minuto...!!! riparla del [ voto ] !!!
(eh eh eh!! è il colmo quello che dice ...veramente il colmo!! )

MagicLenin RedArmy (p.a.c.) 12-12-09 18:43


... a leggere i commenti, pero', mi sta venendo lo sconforto. Compaiono le accuse, le minacce. Si stanno alzando le barricate. Ma non tra noi e i governanti. Ma tra noi e l'altra parte di noi. Quella avversaria.
Intanto i furbi scapperanno con la cassa.

Pace e Bene
Luca Popper, Milano 14:26

**************************************************


MaraMAO perche' sei morto..pane e vin non ti mancava etc.. etc

Nessuna insinuazione, naturalmente sulla Mara nazionale...e dicasi della Carfagna e Calendari (bellissimi TUTTI e popolari anche all'estero, in giusta misura..peccato che ha lasciato quella professione...:::))

Ma sul MAO, beh...il dibattito potrebbe infuocarsi, e non sarebbe nemmeno poi tanto male

Laggiu' e Lassu', quelli che sono attivi nel locale, stanno riesumando la DISCIPLINA del Buon Cittadino..

Di per se'..definirla una rivoluzione culturale e' del TUTTO dovuto ed ampiamente meritato

Altro che Blog SOLO a cambiare il Mondo..non e' stato usato in quel modo, proprio dai Paesi che ne stanno facendo un uso molto avanzato

Vedasi al Link copiato qui sotto ed Archivio Azioni

MoveOn.org

Democracy In Action

http://www.moveon.org/about.html#about

Muovono il Paese e la Cultura..opinioni incluse, ed i Media, quelli tradizionali, se si muove con una Campagna il MOVEON.ORG, affinano le orecchie

E che sia Buona la Navigazione..Grande


impressionante!!! il circo si è messo in moto
stavo vedendo sky,dicono che gli sono stati
abbassati i ricavi pubblicitari ma perchè? TV non asservita!!! fatevi dare Cielo,e denunciate tutto alla commissione europea perchè non rispettano la sentenza a favore vostro,cose alle quali siamo abituati Miils insegna;a seguire, oggi mi porto a casa come informazione:uno che parla sempre a sky e dice i grillini sono colpevoli di denunciare il marcio che cè in italia quindi fomentano,marroni: azz!! tutto l'apparato di protezione del premier è stato perfetto compresi i gorilla lilla del presidente che stavano a un metro, chiudo i blog a mio piacimento, e io chiedo una inchiesta su questo signore,del prefetto di milano,di digennaro della della scorta privata del presidente del consiglio per incapacità per non aver saputo proteggere il nostro amato presidente che a più riprese a denunciato un sentore di complotto contro di lui inascoltato da maroni e compani.
aveva ragione!! viva viva il presidenteeeeeeeeee.

Mi aspettavo qualcosa del genere dai troll,e asserviti in vece nò: Travaglio,il Fatto,Santoro
anno zero,Rosi Bindi,Di Pietro,i Grillini,i ragazzi la gente del 5 dicembre, le agende rosse,
forse fra un po Report,ma che strana informazione che abbiamo in italia, o sbaglio?

galletti claudio 15.12.09 15:02| 
 |
Rispondi al commento

**
**
**
**
**

BERLUSCONI finiscila di frignare.

sai benissimo che questo episodio ti porta solo vantaggi.

anzi secondo me te lo sei organizzato tu

Anche il fatto che lo hai profetizzato 2 ore prima e che lo ha fatto dire a tutti dal suo fido buonaiuti, mi sembra un chiaro segno di vanità al quale berlusconi non è mai stato estraneo.

**
**
**
**
**

Guy_ Fawkes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Se Berlusconi esce di scena ma Travaglio che fine farà?
Si sta arricchendo grazie a Berlusconi mi sa che dopo farà la fame.
Poveretto.
Anzi no forse con il contratto della RAI lo pagheremo noi.
Siamo caduti nel ridicolo.
La politica non si fa in Parlamento ma in TV, i processi non si fanno nelle aule di un tribunale ma in TV.
Chi sono i coglioni, quelli delle TV che paghiamo o chi fa i soldi dicendo false verità o noi che li guardiamo e diventiamo crudeli e spietati?
Meditate gente meditate.

Enrico Russo 15.12.09 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Quando tutto tra poco andrà a puttane chiedo solo una cosa, lasciatemi la Carfagna che gli voglio spiegare alcune cose, mi basta una settimana poi ve la rendo.
Grazie.

Gianluigi M. Commentatore certificato 15.12.09 14:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SONO PER SCENDERE IN PIAZZA E OCCUPARE IL PARLAMENTO,PERCHE' ADESSO HANNO DAVVERO CAGATO FUORI DAL VASO!BASTARDI MAFIOSI!
BEPPE DAI!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 15.12.09 14:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

....
LA MAFIA SARA' DISTRUTTA ASSIEME AI SUOI FIANCHEGGIATORI COME VOI!

NON VI ARRICHIRETE PIU' PRENDENDO PER IL CULO GLI ITALIANI E PLAGIANDOLI CON CALUNNIE E FALSITA'!

NIENTE PIU' VACANZE PAGATE DAI MAFIOSI PER TRAVAGLIO!

LURIDI MAFIOSI!
FASCISTI!
ISTIGATORI DI VIOLENZA E ODIO.

LA PAGHERETE AMARAMENTE!
Siamo incazzati! E tanti.

==================================

La Mafia è sempre stata collusa con il potere. La mafia si sposta unicamente dove ci sono gli interessi. Non puo' fare diversamente!
E' sempre stato cosi', fin dai tempi del risorgimento e del brigantaggio. In epoca monarchica, col fascismo, con la destra eversiva e la 'ndrangheta che andavano a braccetto, fino ai giorni nostri con le stragi sui civili, come a Portella della Ginestra, la prima e la piu' significativa di tutte.
Se non ci arrivi per logica, prova ad arrivarci con la storia. Studiala. Ti fara' bene.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 15.12.09 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Per quale cavolo di motivo guardate studio aperto?

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi pagliaccio esibizionista.

Alessio A. Commentatore certificato 15.12.09 14:52| 
 |
Rispondi al commento

I sostenitori del catramato mi fanno morire dal ridere, mi fanno veramente sputtanare dalle risate porco cazzo, dopo la diretta TV della telefonata tra "l'asfaltato rovente" e il suo fido dell'utri dove parlavano dell'eroe mangano che aveva lasciato una "raccomandata esplosiva" per annunciare il ritorno agli affari, succede di tutto in italia per deviare l'occhio dai veri problemi.
Faccio una domanda ai sostenitori dell'asfaltato:
Come mai il vs. beniamino quando ha commissionato la punizione a Falcone e Borsellino o a Don Puglisi non ha fatto sapere a Sapatuzza di lanciargli contro un paio di ciabatte piuttosto che 500 kg. di tritolo?
Il cerchio stringe, con o senza il soprammobile.

Gianluigi M. Commentatore certificato 15.12.09 14:50| 
 |
Rispondi al commento

SUCCEDONO TANTI CASI DI MALASANITA. CHE DIRE SPERIAMO!!!!

aniello r., milano Commentatore certificato 15.12.09 14:48| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ma io ci credo che berlusconi ci ama tutti, come sono certo che i suoi burattinai ci odiano a morte!

sancho . Commentatore certificato 15.12.09 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

no ma poi dice di abbassare i toni...se date un' occhiata su rai 2 c' e' da ridere alla grande! ma poi la santanche' ( scusate il termine..), ma che ci sta a fare?

marco8o g. Commentatore certificato 15.12.09 14:47| 
 |
Rispondi al commento

NESSUNO DEL CENTRODESTRA E' MAI ANDATO A DISTURBARE DIMOSTRAZIONI DELLA SINISTRA.
MAI!

Siete solo dei vigliacchi
**********************************************

Itali avidi, nostrarum rerum tantum studiosi. Berlusconi est quod maeremus.
(trad: italiani, avidi egoisti e babbei. Berlusconi è cio' che ci meritiamo)
Silvius Berlusconi, qui notior fuit ut "Nanus Maleficus". (questa è facile, la capirebbe anche il figlio-trota di Bossi)

Italiae cives, televisionem exstinguite, cerebrum accendite contra!

post scriptum:
studia il latino, lingua dei Cesari e lascia stare il celtico ai bovari della Lega, che non sanno nemmeno di cosa parlano.

Latinio. De Latinis Commentatore certificato 15.12.09 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solidarieta' a Marco Travaglio.
Studio Aperto fai schifo!!!!!

Liliana A. Commentatore certificato 15.12.09 14:46| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento

scossa di terremoto sentita anche ad Arezzo

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 15.12.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "L'amore vince sull'odio"

-- Per questo motivo tra un po ti manderemo a casa !

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra di vivere in un incubo...anzi piu' che in un incubo in una situazione allucinogena degna dei migliori acidi..un signore con noti problemi psichici aggredisce Berlusconi...e giu' una valanga di commenti che definere idioti e' dir poco..l'avesse colpito una persona sana di mente ma per esempio cassaintegrato,disoccupato o semplicemente esasperato dalla insostenibile situazione politica avrei potuto comprendere certi commenti pietosi sull'odio ecct ma e' proprio il classico caso di una tempesta in un bicchier d'acqua...l'unica cosa degna di nota e' visto l'accaduto se la sicurezza non e' grado di proteggere (e sembra evidente) a che titolo continuare a sperperare anche questo denaro?!

Gabriella G., Roma Commentatore certificato 15.12.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento

solidarieta' a marco travaglio! c' e' ora in tv quel lobotomizzato di belpietro...ahahahahah che faccia da scemo!

marco8o g. Commentatore certificato 15.12.09 14:42| 
 |
Rispondi al commento


la maestra dà un problema a piersilvio.

Posto che il tuo papà ha un processo penale in corso a cui manca poco per
prescriversi che strategia gli consiglieresti di adottere per conseguire
tale prescrizione e
quindi restar impunito?

Svolgimento

Direi al mio papi di fare una legge incostituzionale tipo il processo che
si prescrive e muore appena promulgato il provvedimento.

Così sin da subito sarebbe impunito.

Naturalmente in conto metterei che la corte costituzionale dichiarerebbe
incostituzionale il provvedimento.

Ma se il fine reale è la prescrizione da un processo questa sarebbe una
tecnica dilatoria risolutiva. Ha già funzionato una volta. Il tempo scorre
e chi ha avuto ha avuto canta apicella!

Accidentalmente, certo si farebbe un favore ai mafiosi che si
prescriverebbero insieme al mio papi. Così il mio geniaccio di genitore
beccherebbe molti piccioni con una sola fava.... ehm...


TU CHIAMALO SE VUOI...BERLUSCONI.
(12/12/09 15e19)

Come lo metti lo metti è sempre lui a catalizzare le pubbliche attenzioni.

E' il politico più "visto",lo trovi ovunque,nel bene o nel male,sempre lui.

Divide la gente tra chi lo osanna e chi lo attacca.

Tv e giornali + la rete,sono infestati della sua immagine,per dargli contro o per sostenlo,ma sempre lui è!

Con tutto questo "bombardamento mediatico" si crea solo una divisione della popolazione,pro o contro,la sua percentuale di gradimento con una analisi così sommaria è sicuramente più alta,soprattutto tra la popolazione videodipendente.

I suoi processi sono prima mediatici,poi giuridici,fa la vittima e da buon venditore di fumo,confonde le acque.

Milioni di persone che lo votano lo fanno perchè influenzati dai mass media,fa notizia in tv anche quando va a sostenere i candidati regionali!

I PROBLEMI DELL'ITALIA SEMBRANO ESSERE SOLO I PROBLEMI DI BERLUSCONI!

MA NON E' COSI'!!!

I problemi sono molo più spiccioli,di soldi,di vita quotidiana.

Una volta capito che gozzovigliano con le nostre tasse,vanno a mignotte,trans,pippano cocaina,si arricchiscono,basta!

Basta!Anche di incazzarsi con i compagnucci come Bersani e D'Alema,le nostre forze devono essere spese alla ricerca di una soluzione fattibile per toglirci dai coglioni questi vermi!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

Lo scrivevo giorni fa,foguriamoci adesso!

Molliamo l'argomento,discutiamo del MoVimento!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 14:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Al di la' del giudizio morale e legale sulla cosa, Tartaglia è un disorganizzato e un ingenuo (ma non necessariamente un mitomane o un pazzo, forse semplicemente un oppositore esasperato, il che non ne fa un eroe). il cav. Berlusconi dovrebbe ringraziare quest'uomo: gli si è offerto come incarnazione della sinistra faziosa che fino ad oggi stava quasi esclusivamente nel suo cranio. Di più, essendo un carneade e uno che aveva poco da perdere potrebbe persino essere lo stato lo strumento di altri (in ogni caso condannabili, ingenui ed improvvisati come lui) e quindi due volte agnello sacrificale, delle frange violente e dei sostenitori di Forza Italia in cerca di un colpevole esemplare con cui dare corpo alle loro paranoie. In più, Tartaglia potrebbe avere una terza e più importante funzione non prevista, quella di catalizzatore dell'attenzione e degli umori di certo elettorato, ottimo espediente per motivare l'ennesimo stato d'emergenza e inaugurare col plauso di molti un'esplicita censura del dissenso. Magari appoggiata dalla larga fascia di anziani (e non) diffidenti verso la Rete ma affezionati alla TV commerciale o persino da modifiche costituzionali, quelle annunciate arrogantemente appena qualche giorno prima del fattaccio dallo stesso Berlusconi.

Marco Bastianello 15.12.09 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Amare b. PER LEGGE, questo ci attende.

La madre di tutte le leggi ad personam.


GRANDE PI PIETRO OGGI ALLA CAMERA, CHE COME SEMPRE NN SI FA METTERE NEL SACCO DA QUESTO gOVERNO.

Toni Alamo 15.12.09 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Lasciate che chiudano i blog
lasciate che controllino la televisione
lasciate che la celere picchi i lavoratori esasperati
lasciate il porco grugnire la sua fece dai palchi del pdl
lasciate che vi freghino il TFR
lasciate il 20% delle vostre pensioni perchè possano mantenersi le puttane
lasciate che il destino dei vostri figli sia di fare da servi ai loro di figli

quando la gente non avrà più nessun luogo dove sfogarsi, ritornerà in piazza, tornerà in piazza e voi sarete le prede fascisti di merda, e non ci sarà fogna abbastanza profonda ove possiate nascondere i vostri corpi vigliacchi, ci avete già provato una volta a metterlo nel culo al popolo, ma questa volta non lasceremo nemmeno la vostra marcia discendenza...

Il Santo Commentatore certificato 15.12.09 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Da sguattero sui traghetti a presidente del consiglio e proprietario delle più importanti emittenti tv e delle massime testate giornalistiche.
Un uomo decisamente fortunato.
Non tutti hanno la fortuna di collaborare fianco a fianco con la mafia senza essere uccisi, altro che souvenir dela madunina.
Il problema è che i ricatti che fanno a lui li paghiamo tutti noi. Fanculo!

Roberto P. Commentatore certificato 15.12.09 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LUNGA VITA A MISTER B!
E bravi gregari e devoti servitori berluscones!
Voi pensate davvero che ci sia un qualche interesse da parte dell'opposizione o frange estreme di essa di eliminare il vostro idolo?
Ebbene sappiate che mister B sarebbe l'ultima persona a risultare designata quale obbiettivo in caso venisse verificata l'esistenza di un tale progetto eversivo.
E' una mia personale "intuizione"...
Anzi, a nessuno sta più a cuore la sopravvivenza del vostro vate come a questi fantomatici eversori farabutti, i quali vivono nell'attesa di recuperare ciò che è stato loro sottratto in questi ultimi quindici anni. E lo vogliono riavere indietro da B.
Essi pertanto sperano di arrivare a quel momento con un B. in ottima salute, in pieno possesso delle sue facoltà mentali e soprattutto materiali.
I morti non ricordano fatti nomi e numeri di conto corrente...
Quindi lunga vita mister B.!

Se fossi in voi però una piccola preoccupazione ce l'avrei per quei culetti appizzati e flosci che appartengono a voi e i vostri compari. Culetti di servi e di gregari.
Il clima d'odio che ha seminato B infatti, non si ritorcerà, a mio modeso parere, nei suoi confronti ma si convertirà in tanto "amore" nei vostri. Che lo avete tanto vilmente quanto fedelmete servito, sempre con la lingua appesa e in posizione inequivocabilmente prona.
Per questo avrete, in questa vita o nell'altra, un destino fatto di enormi cazzoni tutti neri, e tutti per voi!
Apparecchiate i culi!

Roberto Cacchiarelli Commentatore certificato 15.12.09 14:34| 
 |
Rispondi al commento

I poveri esaltati che cercano il pelo nell'uovo mettetevi l'anima in pace!
Se volete potete pure paragonare il nano con chi volete!
Il nano ha rovinato pure la vostra esistenza lavandovi il cervello con le cazzate che spara ai comizi visto che tutti intorno a lui si stanno preparando per il dopo berlusca!

Accettate che e' la sua fine e questo attacco che ha subito e' stata una salvezza che i suoi politici mungeranno per un paio di giorni ma poi torniamo a vedere la stessa incapacita' di governare anzi la non volonta' di governare visto che e' impegnato a fare leggi per non essere giudiziato.

L'etica professionale di Travaglio di Santoro ed altri non sono minimamente paragonabili a la lista infinita di corruzzione che il nano ha.
Quello che di solito da la colpa ai comunisti o la sinistra ma va a vedere spesso Putin ora munge questo attaco per recuperare punti,....ma la realta' e che al contrario di quello che ci vuol far credere le cose in italia vanno malissimo...solo per lui vanno bene con mediaset e lo scudo fiscale x far rientrare i suoi capitali praticamente a tasso zero.

John B 15.12.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Rimanere con i piedi per terra grazie all' uso della ragione e dell' obbiettivita' porta sicurezza e pace. Chi mantiene uno spirito critico non ha bisogno di attaccarsi agli specchi per sostenere cose che sono fondamentalmente sbagliate.

Giustificare e sostenere l' operato di un uomo quale l' unto di arcore non puo' che avvenire tramite la faziosita', tramite la repressione della libera informazione e tramite masochisti e autoservitori dalla personalita' debole che hanno bisogno di un modello in cui identificarsi.

Chi e' critico e' libero e sicuro di se'

Amedeo Ravina Commentatore certificato 15.12.09 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Passata la paura per l'incolumità del Martire, possiamo riprendere a cantarne le gesta.
Ecco l'ultima brutta figura:

"LONDRA - Silvio Berlusconi ne avrebbe combinata un'altra delle sue, una nuova gaffe internazionale in grado di suscitare ilarità o indignazione, a seconda dei punti divista, da parte dei leader mondiali. Il primo ministro italiano, secondo quanto rivela il Mail on Sunday, ha scarabocchiato disegnini di "mutande femminili nel corso della storia" durante un recente vertice di capi di governo dell'Unione Europa a Bruxelles e poi ha passato i suoi bozzetti agli altri premier affinché potessero apprezzarli.

I leader della Ue stavano discutendo le questioni relative al cambiamento climatico in vista del summit di Copenhagen, in particolare la possibilità di dare maggiori aiuti in denaro alle nazioni povere del Terzo Mondo per combattere gli effetti del surriscaldamento globale, quando hanno notato che Berlusconi era intento a vergare qualcosa con impegno su dei fogli di carta. In un primo momento, scrive il giornale domenicale britannico, pensavano che facesse dei calcoli per dare il suo contributo al dibattito sulla complessa trattativa. Ma poi si sono resi conto che il premier italiano stava invece disegnando mutandine femminili.

Una fonte avrebbe detto al Mail che i disegnini, fatti passare di mano in mano agli altri leader presenti, includevano biancheria intima femminile usata da "donne egiziane, mutandoni dell'era vittoriana britannica, slip di seta di stile francese, tanga e g-string", sotto il titolo "Mutandine da donna attraverso i secoli". Riporta una fonte interpellata dal Mail: "Nessuno poteva crederci. Lui stava scarabocchiando rapidamente e poi ha messo in giro i suoi disegnini di mutandine femminili. Alcuni erano divertiti. Altri no".

Sai che risate.......

harry haller Commentatore certificato 15.12.09 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Ai cerebrolesi e ritardati mentali che postano su questo blog, che rappresentano la stragrande maggioranza, dico:
Vi rendete conto che se un padre di famiglia oppure un pensionato rubano in un supermercato perche' non hanno soldi per pagare, danno loro sei anni di reclusione, mentre quel bastardo di tartaglia gli daranno 4 mesi con scarcerazione immediata? Embe', mi rendo conto, che rubare è molto piu' grave che attentare alla vita del "porco"....nevvero? Hasta, kompagnucci de sta ceppa....

Armando Bellardi Commentatore certificato 15.12.09 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si apprestano a promulgare le Leggi Razziali.
Nella Pubbl.Amministrazione, al nome del Funzionario, aggiungeranno Red ed un Tutor.
I Poeti, verranno edotti al Giuramento di Fedelta'.
Alle Donne non Consezienti, l'Internamento nelle Lebensborn.
Cicchitto Vola.....
Maroni, a Terra.
Sturmtruppen: il Mondo Ride!
Volevano una Tragedia, i Despoti: è Comica, invece.

enrico w., novara Commentatore certificato 15.12.09 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Molti esponenti del PDL sono dei repressi sessuali come chi li comanda.

Se si fottessero tutti l' umanità avrebbe solamente da guadagnarci.

Da quando sono andati al governo il paese non ha fatto altro che imbruttirsi ed impoverirsi anche culturalmente.

Mi dicessero una cosa buona che hanno fatto dal 2000 ad oggi ..............


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... a leggere i commenti, pero', mi sta venendo lo sconforto. Compaiono le accuse, le minacce. Si stanno alzando le barricate. Ma non tra noi e i governanti. Ma tra noi e l'altra parte di noi. Quella avversaria.
Intanto i furbi scapperanno con la cassa.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 15.12.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo Marco io sono con te,
senza se e senza ma.

Peppone . Commentatore certificato 15.12.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Da https://www.forzasilvio.it/news/671

Divertitevi

Scritto da Crazy Horse il 14/12/2009 00:48:03
Silvio "perdona loro perchè non sanno quello che fanno", ma per favore non mollare mai, rialzati e riprendi il cammino, perchè tu sei nel giusto e la gente moralmente e spiritualmente onesta e di buona volontà lo sa, lo capisce e ti è ancora più vicina e determinata nel sostenerti verso il cammino delle indispensabili riforme che riporteranno la normalità in questo anomalo ma straordinario paese.

Scritto da orlando rapetti il 13/12/2009 20:39:44

Caro Presidente, io piu' volte su questo network, ho denunciato l'opposizione di sinistra, capace di creare, con insistenti calunnie, odio e violenza. Non si danno mai per vinti, stanno cercando lo scontro sociale, pur di arrivare al governo,ma noi li contrasteremo con tutti i mezzi.

Questa poi è da incorniciare:

Scritto da Giordana Pelloni il 13/12/2009 20:32:23
CARISSIMO PRESIDENTE, LE ULTIME NOTIZIE MI HANNO INDIGNATO PROFONDAMENTE, HANNO SCELTO BENE LA PERSONA PER ATTACCARLA....... NON SARA' NEMMENO INCARCERATO PER I PROBLEMI CHE LO COINVOLGONO. NON POSSO SCRIVERE QUELLO CHE PROVO. RESISTA LE SIAMO TUTTI VICINI.AUGURI FACCIA IN FRETTA TUTTO QUELLO CHE DEVE FARE. NOI L'APPOGGEREMO SEMPRE. CON QUESTA GENTE NON SERVONO PAROLE, MA FATTI.

Un'altra perla......

Scritto da Angelo Marcellino il 13/12/2009 20:25:46
Chiudete Facebook! Sono schifato da questi gesti... Solo al pensiero che uno psicopatico avrebbe potuto uccidere il Presidente Berlusconi, mi rende triste, attonito, pensieroso e spero che il governo prenderà provvedimenti seri. La destra italiana, deve iniziare a far cerchio per proteggere il Presidente... Proteggiamo il nostro Presidente del Consiglio.

Ecco la cigliegina sulla torta...

Scritto da alessio mariano il 13/12/2009 20:22:51

ho appena visto la notizia sul tg presidente spero che stia bene e che quell'animale sia stato preso, mi limito a chiamarlo animale, per non essere volgare,anzi, comunisti animali.

Aladino . Commentatore certificato 15.12.09 14:26| 
 |
Rispondi al commento

preghiamo tutti insieme
per una ricaduta letale
.

cimbro mancino Commentatore certificato 15.12.09 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha capito tutto! sa come sfruttare ogni occasione. Una persona normale si sarebbe pulita subito con un fazzoletto lui NO lui è rimasto così sporco di sangue davanti ai fotografi e alla gente come voler dire guardate cosa hanno fatto a questo povero cristo. . .
mavalà

lucia vincenzi, malalbergo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Fintanto che mascalzoni, farabutti, falsificatori, giustizialisti,straccioni ,inquinatori ambientali(con il loro essere sono il danno per l ´ambiente) come sono travaglio ,santoro, di pietro,fazio ,dandini,i sinistrati ,dario fo ,franca rame,i "giornalisti"di stampo Sovietico che scrivono su republica, léspresso (e´stanno a spese del lavoratore Italiano ) SU RAI 2 -3 ,fintanto che loro sono in questo mondo non ce´speranza per L Ítalia per l ´obbiettivita´.

vox populi (voxpopuli1it), como Commentatore certificato 15.12.09 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando passava Pertini, Tutti s'Inchinavano.
A questo, han tirato un Cavalletto....
Niente.
Ora, il Duomo, in Proporzione....
Cosa vuole ancora?

enrico w., novara Commentatore certificato 15.12.09 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Cicchitto individua il centro della "campagna di odio" in Marco Travaglio e Il Fatto Quotidiano.

Come può un esponente politico parlare in questo modo mettendo a rischio l' incolumità di una persona? Stanno sperando che qualcuno lo ammazzi?

Guildenstern von Kalte 15.12.09 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'attentato contro Berlusconi, rischia di dimostrarsi un assalto alla nostra DEMOCRAZIA!


LEGGETE PER CREDERE:

http://www.espertone.net/2009/12/la-storia-dei-regimi-molli-e-delle.html


NON permettiamolo!

James Hetfield, Bari Commentatore certificato 15.12.09 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Al vaglio posizione dei contestatori
Non è escluso che i manifestanti che domenica hanno contestato Berlusconi durante il suo comizio, vengano indagati per manifestazione non autorizzata. Il gruppo che ha urlato al premier "Buffone", si era radunato sotto al palco ed era stato allontanato dalla polizia poco dopo.

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio"


questo il messaggio del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi!!!!!!!!!!!!


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
santo subitoooooooooooooooooooooooooooooo

Studentessa Rivoluzionaria Commentatore certificato 15.12.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento

MARONI=GOEBBELS

ho avuto una reazione personale molto "temperata" riguardo al lancio del duomo, ma I CANI RABBIOSI e SERVI DEL PDL mi stanno facendo ricredere di brutto...

davide lak (davlak) Commentatore certificato 15.12.09 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Se un colpisco un vecchietto pensionato di 74 anni e gli procuro delle ferite al volto quanto vengo trattenuto in questura ? Dieci minuti scarsi? un’ora?

COME MAI MASSIMO TARTAGLIA, NOTO MALATO MENTALE, E’ SEMPRE IN CARCERE ?

SE MANGANO (noto mafioso, tre omicidi ed una fedina penala lunga un Km.) ERA UN EROE ,

MASSIMO TARTAGLIA COME MINIMO E' UN SANTO !!!!!

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 15.12.09 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il gesto di Massimo Tartaglia
è un gesto naturale..........

è innaturale non reagire a un
despote che ti affama usa i
tuoi soldi per le sue puttane
e ti chiama coglione se non
lo voti
.

cimbro mancino Commentatore certificato 15.12.09 14:04| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Serviva l'Icona del Leone sconfitto.
Piu' Belato che Ruggito, da una Vecchia Pelliccia Disossata e Spolpata, raccattata in un Baule da Circo Tarlato.
"M'ha Graffiato!", ed era solo un Micino......
Sei Bimbi saltati in Aria in Iraq, otto a Kabul, Altrettanti nel Punjab, e solo un Trafiletto.....
Per un Vecchio con la Cacca nelle Budella e dal Contenuto Controverso in Testa, Ore ed Ore di Pornografia.
Ed intanto , fatico a Respirare....
Han Tagliato gli Alberi.
Scavato la Collina: mille Animaletti son senza Casa.
Viva la Liberta'.....

enrico w., novara Commentatore certificato 15.12.09 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Voglio ricordare a certi che le cose che Travaglio ha dichiarato su questo blog o altrove se non erano vere nei contenuti sarebbe stato querelato dal nano e non solo immediatamente!
Travaglio e' un giornalista che e' stato riconosciuto all'estero con un premio onorario sul giornalismo che fa...

Il nano mafioso e piduista ha solo il riconoscimento delle magistrature che cerca di comprarsi per star fuori dalla galera..

John B 15.12.09 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma pensate come sono furbi!
Berlusconi viene accusato da dei pentiti (8 non uno) di essere in mandante delle peggiori stragi italiane, quelle del 93
Se l'accusa fosse provata, avremmo a capo dello stato un pluriassassino, una belva simile a Riina e Provenzano, una cosa immonda che fa vomitare solo a pensarla.
Ed ecco, oplà, la frittata si rivolta
Grazie a poche escoriazioni, la Grande Vittima si sente in sacro diritto di accusare di tentato omicidio mezza Italia, i giornalisti, i giudici, gli avversari politici, i contestatori, gli studenti, i centri sociali...
E Maroni minaccia di rispolverare o imventare leggi liberticide che tappino la bocca a tutto gli italiani, portando a compimento iol golpe massomico
E Fini zitto che non si sente una mosca
mentre Bersani va a porgere graditi omaggi strisciando
e Casini tiene il piede in due staffe e continua a fare l'obliquo e il mellifluo
Nemmeno da Rutelli si sente volare una mosca
E poi qui devo rispondere a degli idioti che mi dicono che non sono imparziale perché non trovo nulla da criticare a Travaglio o a Grillo a Di Pietro
E per fortuna! Ci sarà pur qualcuno che non sarà un servo venduto al dittatore e traditore dell'Italia!!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.12.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI CAPISCE DI COMPUTER SA CHE SE CHIUDI UN SITO NE RIAPRONO ALTI CENTO.
LEGGO E SENTO SOLO FALSITà

VI HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO.
SVEGLIATEVI.
Di Pietro Silvio

===============================================

Allora questi del Governo son proprio idioti, se emanano delle leggi cosi' restrittive che di fatto non servono a un cazzo.
Si capisce pero' A CHI hanno fatto il lavaggio del cervello...

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 15.12.09 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Se in pochi mesi siamo riusciti ad organizzare una manifestazione con 500.000 persone, penso si possa sensibilizzare le persone ad usare nella maniera giusta il mezzo televisivo, che sta sparando fumo e disinformazione totale, a spese nostre come canone e pubblicità.
Ho aperto il gruppo su FACEBOOK: "SPEGNIAMO LA TELEVISIONE", che vuole dare lo stimolo ad usare nella maniera giusta questo mezzo potentissimo.
Col tempo si possono organizzare degli scioperi tenendo spenta la TV, perchè i soldi sono l'unica cosa che li puo' interessare.
ISCRIVETEVI NUMEROSI (il sito è in basso).


Giovedì il Consiglio dei ministri esaminerà nuove, più rigide norme sulle manifestazioni e su internet. Lo ha annunciato il ministro degli Interni Roberto Maroni, parlando di "misure più adeguate e urgenti" per cui è ipotizzabile che il governo agisca per decreto. Il titolare del Viminale ha anche fatto sapere che l'esecutivo sta valutando la possibilità di estendere alle dimostrazioni pubbliche le norme contro la violenza negli stadi.
=======================================
il ministro più scemo del governo condannato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale si permette di proporre altre leggi illiberali.......
NON VOGLIONO OPPOSIZIONE QUESTI LEGHISTI-MAFIOSI-AMICIDIPUTIN

cloro formio 15.12.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "L'amore vince sull'odio. Grazie"

Amoreee fatti processare!!!!!

Alessandro F., Parma Commentatore certificato 15.12.09 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Il danno piu' grande causato dall' unto di arcore e' prevalentemente culturale. Con la manipolazione della comunicazione di massa ha fatto piombare nell' oscurantismo mentale coloro che, per mancanza di spirito critico, si sono bevuti tutte le montature mediatiche dei suoi servetti.

Bisogna ripartire col restaurare la logica di base, del tipo: La legge (e la sua applicazione) e' uguale per tutti, tutti include anche il presidente del consiglio, quindi la legge e' uguale anche per il presidente del consiglio.
La ragione rende liberi.

Amedeo Ravina Commentatore certificato 15.12.09 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché avendo una frattura del setto nasale il sangue non esce??
Fermate l’immagine quando b si porta lo straccio sul volto la mano copre la parte del viso ma non sotto l’occhio dove successivamente si vede una lacerazione.
Avete avuto la sensazione che il sangue fosse secco??
Se mi gocciola il sangue dalla bocca o dal naso non vado ad asciugarmi la fronte con un fazzoletto.
Poi ci sono molte domande su tartaglia, sulle segnalazioni fatte da testimoni alla polizia , sulla piazza scelta.
Meditate gente, meditate
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 15.12.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bloggher
da rainews24.rai.it: "La Russa vuole bandire per legge le contestazioni dalle manifestazioni politiche. Non una rivoluzione assoluta quella proposta dal ministro della Difesa, Ignazio La Russa, ma un'estensione dell'applicazione di una norma che in Italia esiste gia'. La contestazione, il disturbo dell'iniziativa politica e' infatti proibita, e punita con la reclusione da 1 a 3 anni, per legge nel periodo di campagna elettorale; La Russa
ha reso nota l'intenzione di chiedere al Parlamento di rendere la norma sempre valida con la previsione di "aggravante da 2 a 4 anni se c'e' violenza, minaccia o persona travisata". "Nessuno mi toglie dalla testa - ha detto La Russa - che quella persona
(l'uomo che ieri ha aggredito il premier) sia stata agitata dalla contestazione. La provocazione, o peggio la contestazione violenta durante le manifestazioni politiche deve essere bandita dalle regole del gioco politico". 
Poi La Russa se la prende con il No B day: "Bisogna distinguere la polemica politica dalla caccia all'uomo. Non c'e' mai stata negli anni passati, una manifestazione contro un uomo solo e il no di Day e' la vergogna delle vergogne". Secondo il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, quella di ieri non e' che la punta di un iceberg, frutto di un clima di tensione che si e' creato in questi mesi nei confronti di Silvio Berlusconi. "Noi - ha sottolineato La Russa - non abbiamo alcun interesse a creare un clima di tensione, ma il clima di odio che si e' creato nei confronti dell'uomo, va contro ogni norma. E' anche vero che nei confronti del presidente del Consiglio vi e' una grandissima realta' di cittadini che ne riconoscono il valore, ma e' anche vero che le
contestazioni al comizio di ieri, possono avere spinto un folle a compiere un gesto inconsulto e che molti su facebook hanno inneggiato a suo favore". Questi sono i tempi che ci aspettano!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.12.09 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I BISONTI SONO ARRIVATI !!!


Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.09 13:42| 
 |
Rispondi al commento

tanto si gridò 'al lupo! al lupo! al lupo!'che il lupo sentitosi chiamatosi in causa si presentò!

se uno vuol essere aggredito da uno psicolabile fa il contrrario di quello che dice la scorta (riguardatevi il comportamento del nano da giardino dopo l'aggressione) e si espone ancora dopo aver surriscaldato per anni gli animi di gente che subisce la crisi.

non dico che è giusto ma provo a ricollegare in modo ragionevole cause ed effetti.

affermare in malafede che, l'opposizione c'entri con quanto il premier ha agevolato col suo comportamento irresponsabile verso la sua sicurezza personale, significa disconoscere il ruolo dell'opposizione in democrazia.

ma parlo al vento, perchè questi stanno facendo il regime, ed io invece di andare partigiano, insisto con la mia ragionevolezza a tutti i costi.

in natura, essere troppo perbene come me e te, si fa la fine degli ebrei in mano ai nazisti. non a caso oggi il popolo ebraico di israele ha come politica l'occhio per occhio dente per dente anticotestamentario.

c'è chi parla e chi lancia madonnine. ma sapete che alle volte le parole fanno più male delle pietre...
la mia solidarietà va all'involucro umano che racchiude il nanopremier così come la mia opposizione va alla sua idea di Costituzione e Democrazia.

il nano da giardino si è messo in posa per ricevere facili attacchi dalla folla?

così adesso forse se la caverà ancora con la strategia dilatoria e strumentalizzatoria che starà, come napoleone, approntando dal suo lettino d'ospedale.

occorre evitare altre 'beneaccette provocazioni' dai piduisti al governo, che sarebbero strumentalizzate come stanno già facendo per vietare manifestazioni e oscurare siti, cose che di norma accadono in cina e dove non c'è democrazia ma regime poliziesco.
se il premier piduista vuol mettersi in posa per ricevere - col parere contrario della scorta - altri oggetti occorre disattenderlo. sciopero dei souvenir.
egualmente occorre opporsi con fermezza alle prove generali di dittatura


caro mafioso pedofilo evasore
il fatto è che prima che muori
qualche altro "coglione" chi ti
rompa il muso l'incontrerai di
nuovo
.

cimbro mancino Commentatore certificato 15.12.09 13:38| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione